PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2 - RITROVO ONLINE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17

zampa_1990
10-09-2011, 10:04
buondì

dssdsdsdsdsdsdsdsd
10-09-2011, 11:33
http://i.imgur.com/yJ4oBl.jpg

Jack993
10-09-2011, 18:52
Ragazzi , ma i server stasera sono off ? perchè dalla mia xbox mi dice che è impossibile connettersi ai server EA ... Cavolo riesco a giocare stasera un ora e non funziona , dopo giorni che non riesco neanche a toccare battlefield ... sfiga...

Jack993
11-09-2011, 19:38
oh ma non riesco più a giocare online , continua a dirmi connessione fallita , ma ci sono i server in manutenzione o no? sapete qualcosa ?

BugoA7X
12-09-2011, 13:29
http://sp0.fotolog.com/photo/16/21/91/david_sg13/1219667458738_f.jpg

StefanoCsl
12-09-2011, 13:35

Ben tornato :O

BugoA7X
12-09-2011, 13:38
Ben tornato :O

Tranquillo, mi fermo poco.. :read:

nemesis_76
12-09-2011, 13:39

xchè?

MrFazer
12-09-2011, 13:40
????? che progetto sarebbe...??????

Il progetto "anti digital divide", non è altro che, ti garantiscono la connessione internet "FLAT" con tutti o costi di una 7 mega, ma con il "grosso" limite di una banda a 640 Kbps! Quasi come avere un modem a 56Kbs. Due anni fa, non esisteva nemmeno Internet nel paese dove sto io. La sera (quando mi teletrasporto) ho un ping tra i 350/500... Di mattina presto invece 80 è il massimo che posso avere! Mediamente in Italia con le connessioni "normali" si pinga tra i 30/60. Nei paesi come USA, Jappo, Mex e non solo, hanno un ping che va dai 4 fino ai 20/30 massimo. Quindi nello scontro diretto, hai sempre la peggio. Fortuna vuole che per Bad ci vogliono un po' di colpi prima di far fuori il nemico...

BugoA7X
12-09-2011, 13:40
xchè?

:asd:

Takaya74
12-09-2011, 13:51

oddio.....

nemesis_76
12-09-2011, 13:51
Il progetto "anti digital divide", non è altro che, ti garantiscono la connessione internet "FLAT" con tutti o costi di una 7 mega, ma con il "grosso" limite di una banda a 640 Kbps! Quasi come avere un modem a 56Kbs. Due anni fa, non esisteva nemmeno Internet nel paese dove sto io. La sera (quando mi teletrasporto) ho un ping tra i 350/500... Di mattina presto invece 80 è il massimo che posso avere! Mediamente in Italia con le connessioni "normali" si pinga tra i 30/60. Nei paesi come USA, Jappo, Mex e non solo, hanno un ping che va dai 4 fino ai 20/30 massimo. Quindi nello scontro diretto, hai sempre la peggio. Fortuna vuole che per Bad ci vogliono un po' di colpi prima di far fuori il nemico...

quindi noi saremo sempre svantaggiati contro USa japp e mex

StefanoCsl
12-09-2011, 13:56

Perché non lo sapevi?

MrFazer
12-09-2011, 13:57

Esatto!
A parità di scontro, sì!
Ma, visto che non si muore (quasi) subito...
Fatta eccezione per i ceccho/power e pomparoli/slaug!!!:muro:

Ps
Se non sbaglio, siamo svantaggiati anche contro i paesi come Iran, Turchia e altri ancora...
In pratica siamo uno degli ultimi paesi in merito ad Internet in generale e velocità.
In pratica, essendo governati da mummie bicentenarie, la parola "innovazione" per questo paese è un'utopia!!!:muro: :mc:

nemesis_76
12-09-2011, 13:58
Perché non lo sapevi?

si ma non credevo cosi tanto....

MrFazer
12-09-2011, 14:01
Perché non lo sapevi?

Stefano, scusami se spesso in partita vado via, ma...
Faccio dei tentativi...
Se non laggo troppo, continuo... altrimenti cerco altre partite (con la speranza che non lagga), altrimenti chiudo e mi vedo un filz...
Sorry, ma per me è veramente frustrante!!!:muro:

StefanoCsl
12-09-2011, 14:02

A numeri non lo sapevo neanche io, ma.so che la differenza di ping è notevole.

MrFazer
12-09-2011, 14:06

Su Bad si nota un po' meno.
Parlo di velocità medie 30/60...
Dagli 80 in poi, si comincia ad avere lag vistoso...
Figurati a 350/500!!!
L'altro giorno, ho dovuto affrontare una cosa del genere...
Assalto: gli ho sparato un colpo da 40mm + intero caricatore + caricatore di pistola, lui si gira con il 34% di energia e mi fa fuori con un colpo!:muro: :muro: :muro:
Non ti viene la voglia di prendere la play e fargli fare un bel volo?!

Takaya74
12-09-2011, 14:09
Perché non lo sapevi?

Beh..... questa la sapevo anche io.....

Esatto!
A parità di scontro, sì!
Ma, visto che non si muore (quasi) subito...
Fatta eccezione per i ceccho/power e pomparoli/slaug!!!:muro:

Ps
Se non sbaglio, siamo svantaggiati anche contro i paesi come Iran, Turchia e altri ancora...
In pratica siamo uno degli ultimi paesi in merito ad Internet in generale e velocità.
In pratica, essendo governati da mummie bicentenarie, la parola "innovazione" per questo paese è un'utopia!!!:muro: :mc:

Esagerato..... sono solo dei primati che si litigano una banana.
La metà di quella "gentaglia" a stento sa cosa è internet, mentre in paesi come la Finlandia ed il Perù (attenzione ho detto Perù, un paese che ha il PIL pari alla metà di quello della Val d'Aosta), hanno inserito nella loro costituzione, che l'accesso alla rete è un diritto che si acquisisce alla nascita ed è inalienabile!
In Italia di inalienabile ci sono solo le salme che ci governano. (scusate l'OT)

Stefano, scusami se spesso in partita vado via, ma...
Faccio dei tentativi...
Se non laggo troppo, continuo... altrimenti cerco altre partite (con la speranza che non lagga), altrimenti chiudo e mi vedo un filz...
Sorry, ma per me è veramente frustrante!!!:muro:

So cosa intendi.... hi tutta la mia comprensione.
Domani mattina appuntamento per la nuova linea con la "nuova" compagnia.
Suggerimenti su cosa dire al tecnico????

Takaya74
12-09-2011, 14:12
Su Bad si nota un po' meno.
Parlo di velocità medie 30/60...
Dagli 80 in poi, si comincia ad avere lag vistoso...
Figurati a 350/500!!!
L'altro giorno, ho dovuto affrontare una cosa del genere...
Assalto: gli ho sparato un colpo da 40mm + intero caricatore + caricatore di pistola, lui si gira con il 34% di energia e mi fa fuori con un colpo!:muro: :muro: :muro:
Non ti viene la voglia di prendere la play e fargli fare un bel volo?!

L'altro giorno.... vedevo sparare le rocce. :muro:
O meglio, il nemico si nasconde dietro una roccia, sbuca fuori mi spara, standomi di fronte..... ed io vedo solo i colpi che vengono da un masso. Muoio e vedo sbucare un ombra che un istante dopo scompare nuovamente dietro la suddetta roccia.

nemesis_76
12-09-2011, 14:16
O meglio, il nemico si nasconde dietro una roccia, sbuca fuori mi spara, standomi di fronte..... ed io vedo solo i colpi che vengono da un masso. Muoio e vedo sbucare un ombra che un istante dopo scompare nuovamente dietro la suddetta roccia.

Pensa che io l'altro giorno avevo talmente tanto lag che ero su un elicottero l'ho parcheggiato sulla nave di traverso ed un picio era ancora li che sparava.....

Takaya74
12-09-2011, 14:28
Pensa che io l'altro giorno avevo talmente tanto lag che ero su un elicottero l'ho parcheggiato sulla nave di traverso ed un picio era ancora li che sparava.....

Io l'altra sera avevo talmente tanto LAG che,giocavo una partita con voi, ma in realtà voi eravate già a dormire da mezz'ora!!!!

nemesis_76
12-09-2011, 14:29

Io l'altra sera avevo talmente tanto LAG che,giocavo una partita con voi, ma in realtà voi eravate già a dormire da mezz'ora!!!!

invece di sparare di traverso sulle navi rispondimi al pm taka

MrFazer
12-09-2011, 14:30
Beh..... questa la sapevo anche io.....

Esagerato..... sono solo dei primati che si litigano una banana.
La metà di quella "gentaglia" a stento sa cosa è internet, mentre in paesi come la Finlandia ed il Perù (attenzione ho detto Perù, un paese che ha il PIL pari alla metà di quello della Val d'Aosta), hanno inserito nella loro costituzione, che l'accesso alla rete è un diritto che si acquisisce alla nascita ed è inalienabile!
In Italia di inalienabile ci sono solo le salme che ci governano. (scusate l'OT)

Non commentiamo che è meglio!
Però i soldi della 7 mega intanto se li fregano...
I miei diritti di consumatore se li sono levati con la "magica" parola anti digital divide...:read: :doh: :mc: :help:

So cosa intendi.... hi tutta la mia comprensione.
Domani mattina appuntamento per la nuova linea con la "nuova" compagnia.
Suggerimenti su cosa dire al tecnico????

Se stai facendo un allaccio con Telecoz, ti consiglio poi di farti passare (se ci riesci) la velocità da "interleaved a fast", ottima per giocare online.
Altri operatori hanno già la modalità "fast" di suo...

nemesis_76
12-09-2011, 14:33
Non commentiamo che è meglio!
Però i soldi della 7 mega intanto se li fregano...
I miei diritti di consumatore se li sono levati con la "magica" parola anti digital divide...:read: :doh: :mc: :help:

Se stai facendo un allaccio con Telecoz, ti consiglio poi di farti passare (se ci riesci) la velocità da "interleaved a fast", ottima per giocare online.

da qui fast...web......eh eh eh

MrFazer
12-09-2011, 14:36

Già...
Cose che succedono "quasi" solo a noi!:muro:
L'altro giorno riesco a mettermi dietro ad un treno merci di camper, tutti appostati a fare kill a distanza, mentre nel frattempo, si erano messi a vendere panini con porchetta da tanto che ci stavano...
Bene, io sfodero lo strumento "scalpatore", tiro una... a vuoto! Due... a vuoto!!! e... tre! a vuoto!!!
Lui si gira, un livello "4" e mi tira una coltellata in pieno volto...
Bello direi...

MrFazer
12-09-2011, 14:41
da qui fast...web......eh eh eh

Magari ci fosse anche da me fast Web...
Se provo a fare un altro preventivo con un operatore diverso, mi dicono che da me non si possono fare più nuovi allacci perchè la linea è satura...
In pratica, m'attacco!!!

Anche se ci sono altri operatori che hanno sempre "fast" come connessione...

BugoA7X
12-09-2011, 14:46
Non diciamo inesattezze ragà.. il ''fast'' è solo la ciliegina sulla torta di una connessione PERFETTA, io ora vado a 21,5 con Fastweb e in ''fast'' vado benissimo, prima quando andavo a 12 in Fast ogni tanto avevo disconnessioni, cali di velocità ed una linea ballerina, per cui il ''fast'' nel vostro caso è assolutamente sconsigliabile.. se poi ve lo fate settare per far gli sboroni il discorso cambia, ma ai fini dell'utilità peggiora e non migliora la vostra situazione..

MrFazer
12-09-2011, 14:47

Troppo forte!!!:D :D :sbonk: :sbonk:

MrFazer
12-09-2011, 14:50
Non diciamo inesattezze ragà.. il ''fast'' è solo la ciliegina sulla torta di una connessione PERFETTA, io ora vado a 21,5 con Fastweb e in ''fast'' vado benissimo, prima quando andavo a 12 in Fast ogni tanto avevo disconnessioni, cali di velocità ed una linea ballerina, per cui il ''fast'' nel vostro caso è assolutamente sconsigliabile.. se poi ve lo fate settare per far gli sboroni il discorso cambia, ma ai fini dell'utilità peggiora e non migliora la vostra situazione..

Hai ragione Bugo...
Però per chi ha un problema in game, potrebbe essere una soluzione...
Il prezzo da pagare è quello "in teoria" di una perdita di dati, cosa che non ho mai sentito parlare in Rete...
Diciamo che dipende tanto dall'operatore che si sceglie...
Meglio non fare nomi...

Takaya74
12-09-2011, 14:53

Si sto facendo Telecoz..... mi chiarisci che roba è?? A chi devo fare richiesta? al teNNico che viè a casa???

Già...
Cose che succedono "quasi" solo a noi!:muro:
L'altro giorno riesco a mettermi dietro ad un treno merci di camper, tutti appostati a fare kill a distanza, mentre nel frattempo, si erano messi a vendere panini con porchetta da tanto che ci stavano...
Bene, io sfodero lo strumento "scalpatore", tiro una... a vuoto! Due... a vuoto!!! e... tre! a vuoto!!!
Lui si gira, un livello "4" e mi tira una coltellata in pieno volto...
Bello direi...

Ieri, su B a giorno di raccolta, ero in un container e vedo no scemo sotto la scala che porta alllUAV..... gli svuoto addosso un caricatore dello SCARL, lui ancora vivo, si gira e spara. Un colpo, io, morto!!!
Rientro, e stava ancora la, gli svuoto addosso un secondo caricatore e mentre ricarico, lui si gira, un colpo, io morto..... lui al 2%.......:muro: :muro:
e sono pure riuscito a fare asso!!!
A volte senza esagerare mi chiedo.... ma se avessi la loro connessione????
mi davano il livello 51???

BugoA7X
12-09-2011, 14:56
Hai ragione Bugo...
Però per chi ha un problema in game, potrebbe essere una soluzione...
Il prezzo da pagare è quello "in teoria" di una perdita di dati, cosa che non ho mai sentito parlare in Rete...
Diciamo che dipende tanto dall'operatore che si sceglie...
Meglio non fare nomi...

Il discorso è che un pacchetto in ''fast'' vuol dire che non iene controllato, quindi se arriva errato, viene scartato e reinviato con conseguente errore di trsmissione, ovvero scatti e nel caso più estremo, disconnessioni.. uno che ha una 20 mega che funziona a 12 vuol dire che non è a posto, quindi togliere il controllo dei pacchetti non fa altro che fargli arrivare pacchetti errati e generare instabilità di linea.. questo in parole povere..

Si sto facendo Telecoz..... mi chiarisci che roba è?? A chi devo fare richiesta? al teNNico che viè a casa??

A te ci penso io, per ora non fai niente finchè non mi fai vedere quanto e come va la nuova linea, poi ne riparliamo..

MrFazer
12-09-2011, 15:01
Si sto facendo Telecoz..... mi chiarisci che roba è?? A chi devo fare richiesta? al teNNico che viè a casa???

Per il momento, non fare nulla.
Sicuramente andrai bene...
Se in futuro noti parecchio LAG e facendo i controlli del caso e non ne esci, l'ultima spiaggia potrebbe essere quello di pregare il tecnico per farti questa procedura direttamente in centrale... Non lo fanno mai, spesso non sanno nemmeno cosa sia, devi trovare l'operatore che ne capisce, un po' come vincere alla lotteria! Alcuni però ci sono riusciti...
Ma non penso che avrai dei problemi comunque...

Ieri, su B a giorno di raccolta, ero in un container e vedo no scemo sotto la scala che porta alllUAV..... gli svuoto addosso un caricatore dello SCARL, lui ancora vivo, si gira e spara. Un colpo, io, morto!!!
Rientro, e stava ancora la, gli svuoto addosso un secondo caricatore e mentre ricarico, lui si gira, un colpo, io morto..... lui al 2%.......:muro: :muro:
e sono pure riuscito a fare asso!!!
A volte senza esagerare mi chiedo.... ma se avessi la loro connessione????
mi davano il livello 51???

Già...
Un giorno mi piacerebbe avere quest'opportunità...

Takaya74
12-09-2011, 15:13
A te ci penso io, per ora non fai niente finchè non mi fai vedere quanto e come va la nuova linea, poi ne riparliamo..

Nun dì fregnacce (romanesco stretto, stasera ti spiego in dettaglio).
Dimmi cosa debbo dire al teNNico, se c'è qualcosa che devo dirgli!!!
Così evito di sbroccare nei prossimi giorni in cerca di qualche operatore magnanimo!!!

BugoA7X
12-09-2011, 15:14
Così evito di sbroccare nei prossimi giorni in cerca di qualche operatore magnanimo!!!

Nun je devi dì niente ora, ce la giochiamo dopo quando vedo come e quanto vai con la linea nuova, nun se po parlà de scerte cose qui.. te sospendono :asd: :ahahah:

MrFazer
12-09-2011, 15:17

Non fare nulla!
Andrai bene sicuro!!!

Quella opzione è l'ultima spiaggia!!!

Parlo solo di alcuni utenti che avevano dei problemi nei giochi online...
Bugo ne sa molto di più!

MrFazer
12-09-2011, 15:21
Nun je devi dì niente ora, ce la giochiamo dopo quando vedo come e quanto vai con la linea nuova, nun se po parlà de scerte cose qui.. te sospendono :asd: :ahahah:

Ho notato che siete ritornati a "conquista" su bad...
Ieri ho giocato qualche partita a "vietnam", non è stato male...
Ma un morire continuo...

Secondo me, è calibrato meglio come "entrata di colpi" e bilanciamento in genere, ma mi posso sbagliare, visto che non ci gioco molto.
Divertente lo stesso...
Ma poi comincia a stare "stretto" e torno su "corsa" liscio...

PS
Quando laggo troppo, vado su "carneficina" a giocare contro l'IA!!!:muro:

Takaya74
12-09-2011, 16:05
Ho notato che siete ritornati a "conquista" su bad...
Ieri ho giocato qualche partita a "vietnam", non è stato male...
Ma un morire continuo...

Secondo me, è calibrato meglio come "entrata di colpi" e bilanciamento in genere, ma mi posso sbagliare, visto che non ci gioco molto.
Divertente lo stesso...
Ma poi comincia a stare "stretto" e torno su "corsa" liscio...

PS
Quando laggo troppo, vado su "carneficina" a giocare contro l'IA!!!:muro:

Domanda: ma carneficina....? come funziona? si fanno lo stesso punti?

MrFazer
12-09-2011, 16:18
Domanda: ma carneficina....? come funziona? si fanno lo stesso punti?

Carneficina funziona 4 utenti online contro IA e non serve per fare punteggio, né salire di grado etc...
Ma è una buona scuola, specie se metti modalità da "normale" in poi, diventa tosta e da solo fai ben poco, comunque è divertente nel caso fai a cazzotti con la connessione in quel momento...
Tanti la usano per imparare ad usare i mezzi...

Takaya74
12-09-2011, 16:21
Carneficina funziona 4 utenti online contro IA e non serve per fare punteggio, né salire di grado etc...
Ma è una buona scuola, specie se metti modalità da "normale" in poi, diventa tosta e da solo fai ben poco, comunque è divertente nel caso fai a cazzotti con la connessione in quel momento...
Tanti la usano per imparare ad usare i mezzi...

Elicottero ...... per esempio....

BugoA7X
12-09-2011, 16:23

Anche il carro bomba per dirne un altro.... :asd:

MrFazer
12-09-2011, 16:24

Anfatti...
Ma io sono imbranato anche su "carneficina"...
Con gli altri vado bene, ma l'apache per me è tabù!!!:mc:
Vado di assalto e per i mezzi cerco di recuperare la classe dei "killati"...

MrFazer
12-09-2011, 16:25
Anche il carro bomba per dirne un altro.... :asd:

Quale sarebbe?!
Quello di "imbottirlo" di c4 come se fosse mortadella?!

BugoA7X
12-09-2011, 16:38
Quale sarebbe?!
Quello di "imbottirlo" di c4 come se fosse mortadella?!

Si l'ho fatto ieri a Metallo Pesante, ho provato con la macchinina ma se il carro ti vede ti scoppia.. mentre se gli vai incontro con un carro lui è felice perchè ti spara e già pregusta la vittoria, ti avvicini, lui spara e ti ammacca un po, ma quando gli vai addosso e lui sente già i punti in saccoccia, glielo molli davanti e fai brillare il tutto appena sceso, ti garantisco che fa un botto infinito :asd: :asd:

MrFazer
12-09-2011, 16:46
Si l'ho fatto ieri a Metallo Pesante, ho provato con la macchinina ma se il carro ti vede ti scoppia.. mentre se gli vai incontro con un carro lui è felice perchè ti spara e già pregusta la vittoria, ti avvicini, lui spara e ti ammacca un po, ma quando gli vai addosso e lui sente già i punti in saccoccia, glielo molli davanti e fai brillare il tutto appena sceso, ti garantisco che fa un botto infinito :asd: :asd:

E se il colpo prende dove hai piazzato il c4?
Non fa con un colpo tutto il botto?!?
Boh...

Io invece provo troppo gusto mettere nei punti "sensibili" le mine anticarro, con l'esplosivo migliorato, ogni tanto mi regalano tanti di quei punti...
Anche se su "metallo pesante" è tosta piazzare le mine...
Forse nelle vicinanze delle bandiere, visto che spesso si ci avvicinano col carro per stare più "protetti".

Ma ci sono tanti elicotteri e mezzi, voi come fate a difendervi con tutte quelle zanzare che fanno il "girotondo"?

BugoA7X
12-09-2011, 16:52
E se il colpo prende dove hai piazzato il c4?
Non fa con un colpo tutto il botto?!?
Boh...

Io invece provo troppo gusto mettere nei punti "sensibili" le mine anticarro, con l'esplosivo migliorato, ogni tanto mi regalano tanti di quei punti...
Anche se su "metallo pesante" è tosta piazzare le mine...
Forse nelle vicinanze delle bandiere, visto che spesso si ci avvicinano col carro per stare più "protetti".

Ma ci sono tanti elicotteri e mezzi, voi come fate a difendervi con tutte quelle zanzare che fanno il "girotondo"?

Metto il C4 sul fianco che non do al nemico ovviamente, le mine son soddisfazioni davero grosse alle volte! :asd:

TheZeb
12-09-2011, 18:15
Ben tornato Brugolo.... gli altri nani come stanno.. tutto bene ?? Biancaneve ??? :asd:

BugoA7X
12-09-2011, 18:19
Ben tornato Brugolo.... gli altri nani come stanno.. tutto bene ?? Biancaneve ??? :asd:

Adesso scioco, poi me punscico i nani bastardi. :grrr:

gnu_grigio
13-09-2011, 08:37
Bongiornooo, Bugo limoratccitua ieri m'avete fatto morì.
Aho, ma ndo sta Marcaccio qui dentro, come se chiama su FB, poraccio ieri l'ho accoltellato :-(

BugoA7X
13-09-2011, 08:45
Aho, ma ndo sta Marcaccio qui dentro, come se chiama su FB, poraccio ieri l'ho accoltellato :-(

Che succede Gnu? che sc'hai da ridè? io ieri ho molto riso per il papero sullo skate.. :asd:

gnu_grigio
13-09-2011, 09:11
http://www.youtube.com/watch?v=VqX-LbXYULA&feature=share

adesso rompo il culo ad un ebayer, bastardo :cool:

c'avevo da ride perchè sei troppo un cazzone e spari più cazzate che proiettili quando Jokamo a Bugofield bad bugo 2 :D

BugoA7X
13-09-2011, 09:18
http://www.youtube.com/watch?v=VqX-LbXYULA&feature=share

adesso rompo il culo ad un ebayer, bastardo :cool:

c'avevo da ride perchè sei troppo un cazzone e spari più cazzate che proiettili quando Jokamo a Bugofield bad bugo 2 :D

Che t'ha fatto l'ebayer Gnu? cmq ho fatto rosicà più d'uno col sottocanna a pompa ieri, tra me e Taka cor C4 siamo stati molto camper..

BugoA7X
13-09-2011, 09:21
http://img600.imageshack.us/img600/9702/immaginekqb.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/600/immaginekqb.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:ahahah: che orrido essere.. :asd:

gnu_grigio
13-09-2011, 09:27
Che t'ha fatto l'ebayer Gnu? cmq ho fatto rosicà più d'uno col sottocanna a pompa ieri, tra me e Taka cor C4 siamo stati molto camper..

ho molto riso eheheh..l'ebayer m'ha spedito un oggetto diverso da quello che ho acquistato, gli ho scritto 5 volte e non risponde più ed anche un PS, allora siccome io per 10 euro non vado fallito adesso gli faccio un bel ricamino.

Takaya74
13-09-2011, 09:29
http://www.speedtest.net/result/1480288458.png (http://www.speedtest.net)

Speedtest....... telecoz! :D

BugoA7X
13-09-2011, 09:30
ho molto riso eheheh..l'ebayer m'ha spedito un oggetto diverso da quello che ho acquistato, gli ho scritto 5 volte e non risponde più ed anche un PS, allora siccome io per 10 euro non vado fallito adesso gli faccio un bel ricamino.

Hai pagato con Paypal?

Gnu, io ho molto riso nel vederti scendere le scale passandoci davanti, poi vedevo il tuo triangolino verde sparire e poi di nuovo ci passavi davanti scendendo nuovamente le scale.. sei morto 100 volte mentre noi tenevamo il fortino e tutte le volte rinascevi su di noi :asd: :asd:

BugoA7X
13-09-2011, 09:31
http://www.speedtest.net/result/1480288458.png (http://www.speedtest.net)

Speedtest....... telecoz! :D

Se po salì ancora, specie di Upload, comunque mi servono i valori prima Taka, ne parliamo oggi..

gnu_grigio
13-09-2011, 09:37
Hai pagato con Paypal?

Gnu, io ho molto riso nel vederti scendere le scale passandoci davanti, poi vedevo il tuo triangolino verde sparire e poi di nuovo ci passavi davanti scendendo nuovamente le scale.. sei morto 100 volte mentre noi tenevamo il fortino e tutte le volte rinascevi su di noi :asd: :asd:

Non è verooo, m'hai fottuto l'asso per 50 punti in quella partita :-(
Guarda che io scendevo, uccidevo e ritornavo su :Prrr:
Si ho pagato con paypal, che faccio protesto? come se fa?

BugoA7X
13-09-2011, 09:39
Non è verooo, m'hai fottuto l'asso per 50 punti in quella partita :-(
Guarda che io scendevo, uccidevo e ritornavo su :Prrr:
Si ho pagato con paypal, che faccio protesto? come se fa?

lui come ha spedito? raccomandata o prioritaria? qual'è il problema della merce?

Pensa che quei punti li ho fatti stando nello stanzino a sbuccià nerd di passaggio :asd: :ahahah:

gnu_grigio
13-09-2011, 09:41
aggiungerei che anzi ad un certo punto mi sono buttato di sotto dal balcone e ho preso alle spalle una pugno di nemici che vi stavano venendo a prendere, quindi v'ho parato il culo un paio di volte.
Anche quella merda di mio fratello che ieri mi infamava dicendo a te:"io ti ho rianimato perchè vedevo mio fratello tranquillo" e te ridevi come un coglione, li prima di soccombere j'ho salvato la vita 3 volte

mortacci tua e sua :D

MrFazer
13-09-2011, 09:44
Se po salì ancora, specie di Upload, comunque mi servono i valori prima Taka, ne parliamo oggi..

Poi me lo spieghi anche a me come si può salire, anche in privato...
Devo dire però che il mio è un caso veramente disperato!:help:

gnu_grigio
13-09-2011, 09:44
lui come ha spedito? raccomandata o prioritaria? qual'è il problema della merce?

Pensa che quei punti li ho fatti stando nello stanzino a sbuccià nerd di passaggio :asd: :ahahah:

con prioritaria e m'ha spedito una altra cosa, una base per ricaricare l'iphone che ce deoveva entrà co tutta la cover invece c'entra amalapena senza, sto stronzo !

gnu_grigio
13-09-2011, 09:46
come se chiama Marcaccio su FB ??? Olivari ???

BugoA7X
13-09-2011, 09:48
aggiungerei che anzi ad un certo punto mi sono buttato di sotto dal balcone e ho preso alle spalle una pugno di nemici che vi stavano venendo a prendere, quindi v'ho parato il culo un paio di volte.
Anche quella merda di mio fratello che ieri mi infamava dicendo a te:"io ti ho rianimato perchè vedevo mio fratello tranquillo" e te ridevi come un coglione, li prima di soccombere j'ho salvato la vita 3 volte

mortacci tua e sua :D

Fa molto riso la tua lingua Gnu :asd:

con prioritaria e m'ha spedito una altra cosa, una base per ricaricare l'iphone che ce deoveva entrà co tutta la cover invece c'entra amalapena senza, sto stronzo !

Fermo lì.. altolà! ha spedito in prioritaria? quindi tu non hai firmato nulla per la ricezione? bon, è finita Gnu.. apri contestazione per oggetto non ricevuto, Paypal chiede al venditore la prova della spedizione, lui non la fornisce e la contestazione viene chiusa a tuo favore con relativo riaccredito..

PS. prima de fà cazz*te, leggi e rileggi quanto sopra, dopo nun me dì ''eh ma io ho fatto così pecchè.. mortacci tua e der papero racing!''

BugoA7X
13-09-2011, 09:50
Poi me lo spieghi anche a me come si può salire, anche in privato...
Devo dire però che il mio è un caso veramente disperato!:help:

Te sei senza speranza Fazer, l'unico che può far qualcosa è il tecnico da centrale, i passaggi sono:

- chiamare e lamentarsi
- richiamare e rilamentarsi
- ti richiama un tecnico e spieghi a lui tutto
- se è competente fate delle prove e risolvete insieme perdendo un pomeriggio, se non lo è, ti liquida come un allocco raccontandoti la storia dell'orso..

MrFazer
13-09-2011, 09:52
Te sei senza speranza Fazer, l'unico che può far qualcosa è il tecnico da centrale, i passaggi sono:

- chiamare e lamentarsi
- se è competente fate delle prove e risolvete insieme perdendo un pomeriggio, se non lo è, ti liquida come un allocco raccontandoti la storia dell'orso..

Grazie lo stesso...
Sono sempre più contento di vivere in un Paese "eccezionale" dove tutto funziona alla perfezione!!!:muro:

BugoA7X
13-09-2011, 09:56
Grazie lo stesso...
Sono sempre più contento di vivere in un Paese "eccezionale" dove tutto funziona alla perfezione!!!:muro:

Io fossi in te li chiamerei 300 volte al giorno, non capisco perchè ti arrendi.. :doh:

gnu_grigio
13-09-2011, 09:56
Fa molto riso la tua lingua Gnu :asd:

Fermo lì.. altolà! ha spedito in prioritaria? quindi tu non hai firmato nulla per la ricezione? bon, è finita Gnu.. apri contestazione per oggetto non ricevuto, Paypal chiede al venditore la prova della spedizione, lui non la fornisce e la contestazione viene chiusa a tuo favore con relativo riaccredito..

PS. prima de fà cazz*te, leggi e rileggi quanto sopra, dopo nun me dì ''eh ma io ho fatto così pecchè.. mortacci tua e der papero racing!''

scusa ma le mail che gli ho scritto in cui mi lamentavo che m'avesse mandato un altra cosa non fungono da prova, io a sto cane gli ho scritto 5 volte, j'ho pure mandato una foto di quello che m'ha spedito....

BugoA7X
13-09-2011, 09:58
scusa ma le mail che gli ho scritto in cui mi lamentavo che m'avesse mandato un altra cosa non fungono da prova, io a sto cane gli ho scritto 5 volte, j'ho pure mandato una foto di quello che m'ha spedito....

Sei un asino, bisogna leggere il Regolamento dei siti, specie dove gira denaro, ora fai finta di nulla ed aprigli la contestazione, mandagli pure una mail dove ti scusi di aver sbagliato destinatario e gli dici che erano per un altro le mail, così nun te lo po mette ner cul*

MrFazer
13-09-2011, 10:01
Io fossi in te li chiamerei 300 volte al giorno, non capisco perchè ti arrendi.. :doh:

Mi arrendo perchè l'ho già fatto tante di quelle volte...
Pensa che ho il telefonino del tecnico che opera in centrale...
Mi ha riferito di fare un giro verso le parti di "Lourdes", nel caso il viaggio fosse troppo lungo, Padre Pio andrebbe bene lo stesso, anche se di seri "B"...
Riproverò lo stesso...
Grazie tante per il supporto (morale) Bugo...

BugoA7X
13-09-2011, 10:03
Mi arrendo perchè l'ho già fatto tante di quelle volte...
Pensa che ho il telefonino del tecnico che opera in centrale...
Mi ha riferito di fare un giro verso le parti di "Lourdes", nel caso il viaggio fosse troppo lungo, Padre Pio andrebbe bene lo stesso, anche se di seri "B"...
Riproverò lo stesso...
Grazie tante per il supporto (morale) Bugo...

Quel tecnico, lasciatelo dire, è un coglione.. tramite i valori di attenuazione ecc ecc si fanno miracoli, non esiste una rete come la tua, si può tutto, basta volere.. non dico che andresti a 20 mega, ma per recuperaree 2-3 mega non vedo dove sia il problema..

gnu_grigio
13-09-2011, 10:03
Sei un asino, bisogna leggere il Regolamento dei siti, specie dove gira denaro, ora fai finta di nulla ed aprigli la contestazione, mandagli pure una mail dove ti scusi di aver sbagliato destinatario e gli dici che erano per un altro le mail, così nun te lo po mette ner cul*

te c'hai pre ragione ma armà sto bordello per 10 euri...booo, magari mi va di pagare 10 euro il feddback di merda che je scrivo, magari quello lo legge si prostra ai miei piedi come un umile sgommata di merda.... mo ce penso.

MrFazer
13-09-2011, 10:18
Quel tecnico, lasciatelo dire, è un coglione.. tramite i valori di attenuazione ecc ecc si fanno miracoli, non esiste una rete come la tua, si può tutto, basta volere.. non dico che andresti a 20 mega, ma per recuperaree 2-3 mega non vedo dove sia il problema..

Bugo, da me la velocità massima è di 640 Kbps!!!
Quindi, posso solo sperare ad una nuova centrale!!!!!!!!!!!!!!!:muro:

BugoA7X
13-09-2011, 10:19
Bugo, da me la velocità massima è di 640 Kbps!!!
Quindi, posso solo sperare ad una nuova centrale!!!!!!!!!!!!!!!:muro:

Dimme n'do c*zzo stai che sò curioso aòòòòòòòòòòòòò! sei tra i 1000 migliori al mondo e giochi con una cacca del genere? bisogna protestà! :O

BugoA7X
13-09-2011, 10:20
te c'hai pre ragione ma armà sto bordello per 10 euri...booo, magari mi va di pagare 10 euro il feddback di merda che je scrivo, magari quello lo legge si prostra ai miei piedi come un umile sgommata di merda.... mo ce penso.

Non per i 10 euro Gnu, ma pe metterjelo in der c*lo, capisc'ammè! il feedback tristo je lo lasci comunqueaòòòòòòòòòòò! :cool:

MrFazer
13-09-2011, 10:41
Dimme n'do c*zzo stai che sò curioso aòòòòòòòòòòòòò! sei tra i 1000 migliori al mondo e giochi con una cacca del genere? bisogna protestà! :O

Nel profondo Sud!
Kalabrifornia... Si pa per dire...
Il vero problema è che solo nel paese dove sono io la linea è limitata, altrimenti, in centro e non solo, hanno l'impossibile come offerte, anche Fast Web! Visto che di nuovi contratti non ne possono fare più, posso solo sperare che rinnovano la centrale.
Ho richiamato il tecnico proprio in questo momento, ne ho trovato uno competente, mi ha suggerito di andare a Lourdes... mettendomi in "FAST" però.
Faccio alcune prove, e se dovesse andare peggio, richiamo e al limite ritorno come prima.
Mi rimane solo questo tentativo...

BugoA7X
13-09-2011, 10:43
Nel profondo Sud!
Kalabrifornia... Si pa per dire...
Il vero problema è che solo nel paese dove sono io la linea è limitata, altrimenti, in centro e non solo, hanno l'impossibile come offerte, anche Fast Web! Visto che di nuovi contratti non ne possono fare più, posso solo sperare che rinnovano la centrale.
Ho richiamato il tecnico proprio in questo momento, ne ho trovato uno competente, mi ha suggerito di andare a Lourdes... mettendomi in "FAST" però.
Faccio alcune prove, e se dovesse andare peggio, richiamo e al limite ritorno come prima.
Mi rimane solo questo tentativo...

Peggio la vedo dura sai..

marcaccio8582
13-09-2011, 10:49

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra. :mad:

come se chiama Marcaccio su FB ??? Olivari ???

Yes ;)

BugoA7X
13-09-2011, 10:51
come se chiama Marcaccio su FB ??? Oligay

Yes ;)

:mbe: :eek:

MrFazer
13-09-2011, 10:51
Peggio la vedo dura sai..

Grazie!
Faccio questo tentativo, mi ha riferito che quantomeno dovrei avere meeeeeeno latenza. Stasera provo, o anche in pausa pranzo...
Lo so, il mio è un caso veramente disperato!
Sono tra i mille al mondo, pensa se avessi una connessione degna di questo nome...
Senza barare però!!!

BugoA7X
13-09-2011, 10:53
Grazie!
Faccio questo tentativo, mi ha riferito che quantomeno dovrei avere meeeeeeno latenza. Stasera provo, o anche in pausa pranzo...
Lo so, il mio è un caso veramente disperato!
Sono tra i mille al mondo, pensa se avessi una connessione degna di questo nome...
Senza barare però!!!

Magari faresti schifo con una buona connessione, non è mai detto..

marcaccio8582
13-09-2011, 10:55
:mbe: :eek:

:smack:

BugoA7X
13-09-2011, 10:59
:smack:

:ops:

MrFazer
13-09-2011, 10:59
Magari faresti schifo con una buona connessione, non è mai detto..

Sì si, magari con una connessione rischierei di essere troppo veloce e prendermi tutti i proiettili sparati a vuoto da chi ha problemi di latenza...
Comunque, a parte gli scherzi. Ggioco per puro "piacere", anche se spesso non è così, ma il gioco piace, quindi...

Takaya74
13-09-2011, 11:28

- chiamare e lamentarsi

Che storia è quella dell'orso? :mbe:

Ieri,
vedere mio fratello che esce in terrazzo e viene centrato da un cerchino furioso, e poi solo i suoi piedini inanimati rattrappiti nello spasmo non ha prezzo..... per tutto il resto c'è Bugo che dice cazzate a nastro!!! :asd:

BugoA7X
13-09-2011, 11:29
Che storia è quella dell'orso? :mbe:

Storia con la “s” minuscola, poco convincente ma raccontata con un giro di parole tale da stordire l’ascoltatore ed impossibilitarlo a pensare. Una storia dell’orso advanced prevede l’apertura di continue parentesi narrative, l’introduzione di centinaia di nuovi personaggi, raffiche di colpi di scena e ha la tenendenza a non finire mai. La storia dell’orso si racconta di solito a fini AUTOapologetici, per portare evidenti prove della propria incolpevolzza in una certa situazione, ad esempio, oppure a scopo d’intrattenimento. Quando si esce per la prima volta con una ragazza e non si vuole farla annoiare, bisogna raccontarle la storia dell’orso, intrattenerla. Il nome di questa storia viene da una particolare prova di retorica molto in auge nella Wuerstelland medievale, e di cui vi è testimonianza nelle fiabe dei fratelli Grimm. Per ottenere il titolo di magister di retorica, vuole la leggenda, presso l’università di Mainz, il candidato doveva prodursi nell’ultima e più difficile prova: convincere con argomenti sufficientemente plausibili un orso della Foresta Nera a ballare il tip-tap. Non erano molti coloro che riuscivano a diventare magister di retorica, presso l’università di Mainz.

Ecco, ti ho appena raccontato la ''storia dell'Orso''.. :asd: :ahahah:

gnu_grigio
13-09-2011, 11:50
Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra. :mad:

Yes ;)

Bella Marco, io manco me n'ero accorto che eri te, l'ho capito alla fine :D
In quella partita ho troncato 2 volte pure Taka senza sapere che fosse lui :stordita:

oh scusa :cool:

Takaya74
13-09-2011, 12:11
Bella Marco, io manco me n'ero accorto che eri te, l'ho capito alla fine :D
In quella partita ho troncato 2 volte pure Taka senza sapere che fosse lui :stordita:

oh scusa :cool:

Crepa....

Bugo.... come faccio a trovare il mio vecchio speedtest fatto con la merd-station e postato qui??? c'è un modo pratico oppure devo sfogliarmi più di 200 pagine?

TheZeb
13-09-2011, 12:28
Ultimamente per me, accettare gli inviti di Bugo è = finire nel team avversario... :D

gnu ieri mi hai ucciso... :cry:

BugoA7X
13-09-2011, 12:46
Ultimamente per me, accettare gli inviti di Bugo è = finire nel team avversario... :D

gnu ieri mi hai ucciso... :cry:

Io ti ho massacrato, penso di averti ucciso/ferito a morte almeno 10 volte :asd:

Comunque il problema è che accettate gli inviti mezz'ora dopo, io faccio il possibile ma la situazione cambia sempre da quando entrate voi a quando vi invito io, se i muoveste magari, ovvio che 5 minuti dopo le squdre son già assestate ecc ecc

gnu_grigio
13-09-2011, 12:50
Io propongo Run alla guida di un elicottero e tutti noi sull'elica in parata a metallo pesante, tu metti il c4, ci paracadutiamo e lo fai saltare

Vishnu
13-09-2011, 12:57
Io propongo Run alla guida di un elicottero e tutti noi sull'elica in parata a metallo pesante, tu metti il c4, ci paracadutiamo e lo fai saltare

:rotfl:

Takaya74
13-09-2011, 13:24

oddio che immagine..... :asd:

UomoAzione
13-09-2011, 13:25
Ragazzi ho visto bad company 2 a 19.90 tra i games on demand... secondo voi ha senso l'acquisto ora che manca poco a BF3? quest'ultimo lo acquisterei poi su pc...

Vishnu
13-09-2011, 13:31
Ragazzi ho visto bad company 2 a 19.90 tra i games on demand... secondo voi ha senso l'acquisto ora che manca poco a BF3? quest'ultimo lo acquisterei poi su pc...

secondo me sì, credo che possa essere popolato anche dopo bf3, com'è ora per bad company1 per intenderci, c'è ancora tanta gente che ci gioca! :)

nemesis_76
13-09-2011, 13:37
secondo me sì, credo che possa essere popolato anche dopo bf3, com'è ora per bad company1 per intenderci, c'è ancora tanta gente che ci gioca! :)

A si c'è ancora tanta gente su bc1? quasi quasi ci faccio un pensierino per platinarlo.....ero all'87%

Vishnu
13-09-2011, 13:40
A si c'è ancora tanta gente su bc1? quasi quasi ci faccio un pensierino per platinarlo.....ero all'87%

prima dell'estate trovavamo partite piene! :) non credo sia cambiata la situazione...

nemesis_76
13-09-2011, 13:42
prima dell'estate trovavamo partite piene! :) non credo sia cambiata la situazione...

tu ci giocheresti ancora?

gnu_grigio
13-09-2011, 13:43

:rotfl:

oddio che immagine..... :asd:

io pro-pongo...

BugoA7X
13-09-2011, 13:44
io pro-pongo...

http://animali.m-y-d-s.com/animal/wildebeest/i2.gif

Vishnu
13-09-2011, 13:45
tu ci giocheresti ancora?

su bc1 sono niubbo! :D comunque l'ho appena messo, partita pienissima! :)

nemesis_76
13-09-2011, 13:46

quindi devi imparare, li se non ricordo male non ci sono i mirini...

BugoA7X
13-09-2011, 13:49

arrivo

nemesis_76
13-09-2011, 13:49
arrivo

buugo c'è l'hai anche tu? allora me lo compro.....

perdegola
13-09-2011, 13:52
beati voi che avete tutto sto tempo per giocare!!!

BugoA7X
13-09-2011, 13:55
buugo c'è l'hai anche tu? allora me lo compro.....

Si ma non lo usiamo mai :cry:

nemesis_76
13-09-2011, 14:00
Si ma non lo usiamo mai :cry:

io spingerei per usarlo.....

BugoA7X
13-09-2011, 14:01
io spingerei per usarlo.....

E' molto macchinoso, fluidità zero eh..

nemesis_76
13-09-2011, 14:03
E' molto macchinoso, fluidità zero eh..

Io l'ho gia avuto e sono arrivato al livello 50, solo che ci giocavo da solo e poi dopo ho conosciuto voi sorci maledetti....

UomoAzione
13-09-2011, 14:04
Ragas, ma voi avete un gruppo hwupgrade su xbox360? potete invitarmi? il mio gamerstag è uomoazione

TheZeb
13-09-2011, 14:06
Io ti ho massacrato, penso di averti ucciso/ferito a morte almeno 10 volte :asd:

ma che azzo disssci mi hai accopppato una volta sola insieme allo Gnu assassino.

BugoA7X
13-09-2011, 14:12
ma che azzo disssci mi hai accopppato una volta sola insieme allo Gnu assassino.

No no, ti ho accoppIato ben di più! :asd:

Vishnu
13-09-2011, 14:23
kid aiuta il povero bugo che non riesce ad accedere alle partite di bc1 :fagiano:

BugoA7X
13-09-2011, 14:23
kid aiuta il povero bugo che non riesce ad accedere alle partite di bc1 :fagiano:

:grrr:

Vishnu
13-09-2011, 14:25
non ci credo, m'ha freezzato pure bc1 :eek:

BugoA7X
13-09-2011, 14:27

Metti su BC2, io vado un momento a spezzare BC1.. :asd:

nemesis_76
13-09-2011, 14:27

si si capitava anche a me?

nemesis_76
13-09-2011, 14:31
Ragazzi mi dite il contenuto della limite edition di Battlefield 3? e soprattutto in quanto l'hanno gia prenotata o hanno intenzione di prenderla? mi tocca prenderla pure a me senno poi a cosa giochiamo? a sta cippa?

TheZeb
13-09-2011, 14:49
Ragazzi mi dite il contenuto della limite edition di Battlefield 3? e soprattutto in quanto l'hanno gia prenotata o hanno intenzione di prenderla? mi tocca prenderla pure a me senno poi a cosa giochiamo? a sta cippa?

CONTENUTO EXTRA DELLA LIMITED EDITION Disponibile solo per un tempo limitato, la Limited Edition di Battlefield 3 include l’expansion pack Battlefield 3™: Back to Karkand senza sovrapprezzo. Questo expansion pack multiplayer include quattro leggendarie mappe di Battlefield 2 ricostruite con la grafica, la distruzione e la fisica permesse dal motore Frostbite™. A completare il pacchetto abbiamo le armi ed i veicoli classici di Battlefield 2, ricompense uniche, nuovi achievement, trofei ed altro ancora. Pre-ordina prima che l'offerta* termini! * Offerta limitata nel tempo fino al 30 Settembre 2011, solo presso i rivenditori aderenti. Le condizioni potrebbero variare senza preavviso.
:D

Takaya74
13-09-2011, 15:03
io pro-pongo...

Mio fratello è a favore del pongo :asd:

beati voi che avete tutto sto tempo per giocare!!!

ma che stai a dì.... io gioco sempre e solo dopo le 23.....:cry:

Ragas, ma voi avete un gruppo hwupgrade su xbox360? potete invitarmi? il mio gamerstag è uomoazione

siamo tutti PS3..... sorry

uomoazione una sola nazione in una stazione..... :asd:
sembra un pò pizzaolive......... :asd:
chi era quell'altro giocatore con il nome clamoroso????

gnu_grigio
13-09-2011, 15:07
http://animali.m-y-d-s.com/animal/wildebeest/i2.gif

bello bello bello

UomoAzione
13-09-2011, 15:08
Ma come tutti PS3!!!!!!!!?? :(:(:(

gnu_grigio
13-09-2011, 15:09

:rolleyes: ....un altro che ho accoppato senza accorgermene.

gnu_grigio
13-09-2011, 15:11

mai lette tante cagate tutte insieme :eek:

Ma come tutti PS3!!!!!!!!?? :(:(:(

fai prima a compratte na ps3 :D

Takaya74
13-09-2011, 15:18
Io propugno....
pro-pugno.....
sono a favore del pugno..... :asd:

Vishnu
13-09-2011, 15:23
:rotfl: che idioti :rotfl:

BugoA7X
13-09-2011, 15:23
:rotfl: che idioti :rotfl:

:O

Takaya74
13-09-2011, 15:28
io ..... pro-pugno pizzaolive..... :rotfl:

gnu_grigio
13-09-2011, 15:37
FORZA INTER !

Takaya74
13-09-2011, 15:51
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Struzzo

mi sto cagando addosso dalle risate...... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Takaya74
13-09-2011, 15:53
http://4.bp.blogspot.com/_gGPt6tNczDU/THegct14SsI/AAAAAAAAAEs/LBaj4FKEHKM/s1600/arkas.jpg

http://www.geapress.org/wp-content/uploads/sagra-struzzo-300x236.jpg

BugoA7X
13-09-2011, 15:54
Lo struzzo (Strutzus Settantakilometriallorus) è l'animale più brutto, stupido - nonché inutile - esistente sul nostro pianeta; non a caso Zio Tobia (ia ia oh) non gli concede di entrare a far parte della rinomata gang degli Animali della fattoria. Scherzi a parte, è il più grande uccello vivente, se si esclude quello di Rocco Siffredi.

CIT.

gnu_grigio
13-09-2011, 15:56
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Struzzo

mi sto cagando addosso dalle risate...... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

hai sbagliato, scemo....

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Gnu :D

Takaya74
13-09-2011, 16:03
gli gnu sono così intelligenti da essere essi stessi a studiare gli umani, e non viceversa.

La testa misura circa 80 centimetri di lunghezza, per 2 centimetri di ampiezza, e su di essa sono presenti due grosse corna che hanno la sola utilità di impigliarsi nei rami degli alberi quando l'animale scappa goffamente dai predatori, rendendo il momento della sua morte particolarmente ironico.

Gnubbo: gnu ritardato. Ignora i più elementari requisiti per un comportamento adeguato nella savana, incapace di difendersi vive sopravvivendo con mezzi di fortuna fino a quando, nel suo disordinato vagabondare, non finisce nella tana dei leopardi.
Gnorri: gnu scansafatiche. Vive a spese del resto della comunità e accampa continuamente scuse per non rendersi utile, fingendosi sempre affaccendato o facendo finta di non capire quando viene richiamato.
Ragnu: gnu tessitore. Appartiene alla famiglia degli aracnidi più che dei bovini. È riconosciuto per la sua abilità nell'arrampicarsi sugli alberi e tessere tele entro le quali cattura le sue prede. Ha otto zampe e due teste.
Ignufugo: gnu non infiammabile. Resistente al fuoco e al calore, vive nei pressi dell'equatore spesso in piccole mandrie.
Ignumano: gnu privo di sentimenti. Molto pericoloso, capace di azioni spaventose, è riconoscibile per le corna a forma di ascia e la criniera violacea.
Pigno: gnu a forma di albero. Le sue corna sono diventate dei rami e le sue zampe hanno messo radici, trascorre la sua esistenza senza muoversi, sopravvivendo attraverso la fotosintesi clorofilliana. Si presume che gli gnu diventino alberi seguendo un antico richiamo ancestrale che li porta a voler diventare tuttuno con la terra.

Vishnu
13-09-2011, 16:35
gli gnu sono così intelligenti da essere essi stessi a studiare gli umani, e non viceversa.

La testa misura circa 80 centimetri di lunghezza, per 2 centimetri di ampiezza, e su di essa sono presenti due grosse corna che hanno la sola utilità di impigliarsi nei rami degli alberi quando l'animale scappa goffamente dai predatori, rendendo il momento della sua morte particolarmente ironico.

Gnubbo: gnu ritardato. Ignora i più elementari requisiti per un comportamento adeguato nella savana, incapace di difendersi vive sopravvivendo con mezzi di fortuna fino a quando, nel suo disordinato vagabondare, non finisce nella tana dei leopardi.
Gnorri: gnu scansafatiche. Vive a spese del resto della comunità e accampa continuamente scuse per non rendersi utile, fingendosi sempre affaccendato o facendo finta di non capire quando viene richiamato.
Ragnu: gnu tessitore. Appartiene alla famiglia degli aracnidi più che dei bovini. È riconosciuto per la sua abilità nell'arrampicarsi sugli alberi e tessere tele entro le quali cattura le sue prede. Ha otto zampe e due teste.
Ignufugo: gnu non infiammabile. Resistente al fuoco e al calore, vive nei pressi dell'equatore spesso in piccole mandrie.
Ignumano: gnu privo di sentimenti. Molto pericoloso, capace di azioni spaventose, è riconoscibile per le corna a forma di ascia e la criniera violacea.
Pigno: gnu a forma di albero. Le sue corna sono diventate dei rami e le sue zampe hanno messo radici, trascorre la sua esistenza senza muoversi, sopravvivendo attraverso la fotosintesi clorofilliana. Si presume che gli gnu diventino alberi seguendo un antico richiamo ancestrale che li porta a voler diventare tuttuno con la terra.

:ave:

BugoA7X
13-09-2011, 16:37

:read:

Vishnu
13-09-2011, 16:59
Bugo ed io oggi abbiamo fatto un'intensa sessione di gioco nella quale, tra una morte e l'altra, io ho:

1) lavato a mano e steso 2 maglioni, approfittando della bella giornata
2) fatto e bevuto il caffè
2 bis) fumato dopo il caffè
3) lavato piatti e stoviglie varie
4) bevuto un succo di frutta

devo dire che mi sono impegnato veramente tanto! :asd:

BugoA7X
13-09-2011, 17:08
Bugo ed io oggi abbiamo fatto un'intensa sessione di gioco nella quale, tra una morte e l'altra, io ho:

1) lavato a mano e steso 2 maglioni, approfittando della bella giornata
2) fatto e bevuto il caffè
2 bis) fumato dopo il caffè
3) lavato piatti e stoviglie varie
4) bevuto un succo di frutta

devo dire che mi sono impegnato veramente tanto! :asd:

Io non ho fatto nulla di tutto ciò perchè ci credevo, ma me ne pento, in sto gioco schifoso se hai una squadra di ritardati mentali ti trascinano inevitabilmente a fondo.. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

zampa_1990
13-09-2011, 17:15
dai bugo vieni online che sono arrivatooooooooooooo

Vishnu
Io non ho fatto nulla di tutto ciò perchè ci credevo, ma me ne pento, in sto gioco schifoso se hai una squadra di ritardati mentali ti trascinano inevitabilmente a fondo.. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

più che farmi crivellare di continuo dal bimbominkia elicotterino preferisco fare la casalingUa :sofico:

zampa_1990

con che coraggio ti hanno riabilitato....

BugoA7X
13-09-2011, 17:18
con che coraggio ti hanno riabilitato....

Parlavo per l'appunto di gente come te Zampa :asd: :ahahah:

zampa_1990
13-09-2011, 17:19
Parlavo per l'appunto di gente come te Zampa :asd: :ahahah:

ahahahahaha
cmq vieni a fare un bc2 o no?? devo chiederti una cosa x le gomme della moto

BugoA7X
13-09-2011, 17:20
ahahahahaha
cmq vieni a fare un bc2 o no?? devo chiederti una cosa x le gomme della moto

Aspetta che mangio un pochino :O

zampa_1990
13-09-2011, 17:20
:read:

ahahahahahahahahaha si impigliano nei momenti caotici...

zampa_1990
13-09-2011, 17:21
Aspetta che mangio un pochino :O

ok ti do ben 4 minuti e mezzo da ora

4.29

zampa_1990
13-09-2011, 17:22
più che farmi crivellare di continuo dal bimbominkia elicotterino preferisco fare la casalingUa :sofico:

casalinga aspettiamo online anche te eh

zampa_1990
13-09-2011, 17:42
brugola come sei messa?

arenavsore
13-09-2011, 19:17
ciao ragazzi, ho abilitato l'opzione 10 mega di alice, quindi da 7 a 10. E a parte il download mi sono trovato un upload il doppio!! Il tecnico che è venuto a fare i test a casa ha detto che in realtà mi arriva una nove mega in down e quasi un mega in up, e che devo cambiare i filtri e il modem che siano compatibili con ADSL 2, ne sapete qualcosa?

P.s. bentornato a Bugo, è un po' che sono assente anch'io

P.p.s. Qualcuno conosce un modo per creare un preferito in safari che corrisponda sempre all'ultima pagina di questa discussione??

http://www.speedtest.net/result/1481141568.png

zampa_1990
13-09-2011, 19:34
http://www.speedtest.net/result/1481173773.png

eppure ho una cazzo di 20 mega
ahahahahaha

zampa_1990
13-09-2011, 19:35
http://www.speedtest.net/result/1481173773.png (http://www.speedtest.net)

con alice 20 mega
avevo anche sbloccato quelle porte di merda una volta

BugoA7X
13-09-2011, 19:48
http://www.speedtest.net/result/1481173773.png (http://www.speedtest.net)

con alice 20 mega
avevo anche sbloccato quelle porte di merda una volta

Sei pirla, fatti la 7 mega e vedrai che vai il doppio..

BugoA7X
13-09-2011, 19:50
ciao ragazzi, ho abilitato l'opzione 10 mega di alice, quindi da 7 a 10. E a parte il download mi sono trovato un upload il doppio!! Il tecnico che è venuto a fare i test a casa ha detto che in realtà mi arriva una nove mega in down e quasi un mega in up, e che devo cambiare i filtri e il modem che siano compatibili con ADSL 2, ne sapete qualcosa?

P.s. bentornato a Bugo, è un po' che sono assente anch'io

P.p.s. Qualcuno conosce un modo per creare un preferito in safari che corrisponda sempre all'ultima pagina di questa discussione??

http://www.speedtest.net/result/1481141568.png

Hai una connessione settata male o sei distante dalla Centrale, torna alla 7 mega che non ti cambia nulla, l'Upload di una 10 mega dovrebbe essere 1024 ma tu arrivi forse a 700, l'Upload di una 7 mega è di 470, differenze in gioco non se ne notano tra le due..

Vishnu
13-09-2011, 21:14
Hai una connessione settata male o sei distante dalla Centrale, torna alla 7 mega che non ti cambia nulla, l'Upload di una 10 mega dovrebbe essere 1024 ma tu arrivi forse a 700, l'Upload di una 7 mega è di 470, differenze in gioco non se ne notano tra le due..

anch'io ho gli stessi valori di verona, anzi, peggio! pingo 50 e upload a 0.40 :asd:

connessione settata male in che senso?

arenavsore
13-09-2011, 21:39

:confused:

Takaya74
14-09-2011, 08:19
Omaggio pubblico (o puBBICO) a Bughetto.... che ieri si è armato di tanta pazienza, e con un ottima oretta al telefono, mi ha configurato alla perfezione il router di Telecoz..... :sofico:
Grazie cucciolo mio.... :vicini: ti LOVVO!!!!

Dalle prime sensazioni mi pare (sgrat sgrat) che nell'uno contro uno ho il 50% di possibilità di vincere, almeno ieri era così, ma soprattutto......

ora non mi disconnetto più :D

BugoA7X
14-09-2011, 08:40
Omaggio pubblico (o puBBICO) a Bughetto.... che ieri si è armato di tanta pazienza, e con un ottima oretta al telefono, mi ha configurato alla perfezione il router di Telecoz..... :sofico:
Grazie cucciolo mio.... :vicini: ti LOVVO!!!!

Dalle prime sensazioni mi pare (sgrat sgrat) che nell'uno contro uno ho il 50% di possibilità di vincere, almeno ieri era così, ma soprattutto......

ora non mi disconnetto più :D

Ahi ahi, nun lo devi ddì quello!

Comunque me sa che ho fatto incazzà Ste ieri sera, non sono entrato in squadra con lui e mi ha mandato un mex minatorio tramite PSN in cui mi invitava gentilmente a morì.. :rolleyes:

Taka, lovva Ste da parte mia così forse mi perdona.. :stordita:

Vishnu
14-09-2011, 08:42
stasera ci sono anche io, microfonato! :cool:

edit:
anzi, lo metto a caricare che m'ero scordato :asd:

BugoA7X
14-09-2011, 08:43

Te porti dietro anche quello scatolone insanguinato che hai in firma? :sofico:

edit:

E' una cosa fantastica vedere che dopo tante parole al vento, qualcuna viene recepita.. :mano:

Vishnu
14-09-2011, 08:44
Te porti dietro anche quello scatolone insanguinato che hai in firma? :sofico:

quello è animal mother! l'anima di run unk kel! :rotfl:

BugoA7X
14-09-2011, 08:56

:O

e di uomazione

TheZeb
14-09-2011, 10:56
siete un branco di pazzi furiosi .... :asd:

BugoA7X
14-09-2011, 11:06
siete un branco di pazze furiose .... :asd:

:ahahah:

Takaya74
14-09-2011, 11:31
Ahi ahi, nun lo devi ddì quello!

Comunque me sa che ho fatto incazzà Ste ieri sera, non sono entrato in squadra con lui e mi ha mandato un mex minatorio tramite PSN in cui mi invitava gentilmente a morì.. :rolleyes:

Taka, lovva Ste da parte mia così forse mi perdona.. :stordita:

Non posso.... credo di non aver accettato anche io il suo invito.... ma lo LOVVO ASSAI!!!!

edit:

L'opera di infamia ai tuoi danni, l'avevo messa nella lista di cose da fare in giornata.....
Vediamo se stasera riesci ad esserci!

ma nella tua firma, l'uomoconlascatolaintesta chi è.....
UOMOAZIONE che ha agito....... :asd:.......!!!

BugoA7X
14-09-2011, 11:33
ma nella tua firma, l'uomoconlascatolaintesta chi è.....
UOMOAZIONE....... :asd:.......!!!

Non hai capito nulla, quello è Animal Mother, il suo alter ego BBK! :asd: :asd:

Takaya74
14-09-2011, 11:43
Run unk kel.... mi fa cagare sotto dalle risate..... :rotfl::rotfl::rotfl:

BugoA7X
14-09-2011, 11:44
Run unk kel.... mi fa cagare sotto dalle risate..... :rotfl::rotfl::rotfl:

C'era davvero! ora lo cerco di nuovo!

BugoA7X
14-09-2011, 11:51
LUI NE SA:

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean7/ps3/RunkelKunkel.png (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/RunkelKunkel/)

gnu_grigio
14-09-2011, 12:24
a merde :D

Vishnu
14-09-2011, 12:33
LUI NE SA:

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean7/ps3/RunkelKunkel.png (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/RunkelKunkel/)

oddio buhahahahahahaha :asd:

certo che con 500 e passa ore di gioco, avere il rateo così, deve essere fortissimo :asd:

Takaya74
14-09-2011, 15:53

certo che con 500 e passa ore di gioco, avere il rateo così, deve essere fortissimo :asd:

Oddio che ridere....:asd:

StefanoCsl
14-09-2011, 15:57

Io non è che stia molto meglio, anche se sono in costante miglioramento:

http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/StefanoCsl/

BugoA7X
14-09-2011, 16:11
Io non è che stia molto meglio, anche se sono in costante miglioramento:

http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/StefanoCsl/

Basta, non è vero :nonsifa: :asd:

Vishnu
14-09-2011, 16:25
Ste ma in 500 ore le recuperi quelle morti! :)

BugoA7X
14-09-2011, 16:29
Neanche esiste uomoazione su BC2 :asd:

http://bfbc2.statsverse.com/stats/360/uomoazione/

Takaya74
14-09-2011, 16:44
Neanche esiste uomoazione su BC2 :asd:

http://bfbc2.statsverse.com/stats/360/uomoazione/

AAAAAAA... Ahahahahahahahah.... muoioooooo....:rotfl:....

però c'è questo...... il chè compensa :asd:
http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/pizzaolive/

Vishnu
14-09-2011, 19:59
entro in partita e Ale parlava a Stefano con voce sensuale dicendogli "Guardami i fianchi", presumo stessero parlando di diete, pare che vogliano fare le modelle!

:rolleyes: :nono:

BugoA7X
14-09-2011, 20:05
entro in partita e Ale parlava a Stefano con voce sensuale dicendogli "Guardami i fianchi", presumo stessero parlando di diete, pare che vogliano fare le modelle!

Ci teniamo alla linea.. difensiva! :cool:

StefanoCsl
15-09-2011, 08:53
Basta, non è vero :nonsifa: :asd:
Non è vero il miglioramento o cosa? 20 giorni fa ne avevo 300 in più come differenza. Il recupero è lento ma c'è... poi se qualcuno mi lascia giocare da solo contro una manica di scalmanati furiosi, tutto diventa più difficile :rolleyes:

BughettA è diventatA molto vanitosA :O

BugoA7X
15-09-2011, 09:00
Non è vero il miglioramento o cosa? 20 giorni fa ne avevo 300 in più come differenza. Il recupero è lento ma c'è... poi se qualcuno mi lascia giocare da solo contro una manica di scalmanati furiosi, tutto diventa più difficile :rolleyes:

BughettA è diventatA molto vanitosA :O

Tu però i fianchi me li hai guardati eh.. porcella! :D

StefanoCsl
15-09-2011, 09:06
Tu però i fianchi me li hai guardati eh.. porcella! :D

sì lo ammetto, anche se ho impiegato tutta la partita per guardare dal fianco destro al sinistro :asd:

BugoA7X
15-09-2011, 09:12
sì lo ammetto, anche se ho impiegato tutta la partita per guardare dal fianco destro al sinistro :asd:

Ah! :mbe:

Takaya74
15-09-2011, 11:52
Ieri dove cavolo eravate???
Ieri il maestro Run ha tenuto lezioni di bimbominkiaggine allo stato brado.... ne ho viste ieri di cose che non vedevo da eoni!!
Ieri il Run era in vena di dispensare lezioni a profusione.
Ho appreso le tecniche oscure che solo i liv 50 possono padroneggiare, come:
- La tecnica del rimbalzo - utilizzata per far scendere ospiti indesiderati dal proprio elicottero.
- La tecnica del rotolamento - utilizzata per fare una figura della madonna con le fighe, quando ti stanno per abbattere l'elicottero, tu che fai fai finta di atterrare, e poi in preda ad uno spasmo cappotti più e più volte l'elicottero nel deserto fino all'esplosione!!!!

ROBA DA PAZZI!!!! :D

StefanoCsl
15-09-2011, 13:29
Ieri dove cavolo eravate???
Ieri il maestro Run ha tenuto lezioni di bimbominkiaggine allo stato brado.... ne ho viste ieri di cose che non vedevo da eoni!!
Ieri il Run era in vena di dispensare lezioni a profusione.
Ho appreso le tecniche oscure che solo i liv 50 possono padroneggiare, come:
- La tecnica del rimbalzo - utilizzata per far scendere ospiti indesiderati dal proprio elicottero.
- La tecnica del rotolamento - utilizzata per fare una figura della madonna con le fighe, quando ti stanno per abbattere l'elicottero, tu che fai fai finta di atterrare, e poi in preda ad uno spasmo cappotti più e più volte l'elicottero nel deserto fino all'esplosione!!!!

ROBA DA PAZZI!!!! :D

Solo la tecnica del rimbalzo? Run mi deludi! :O

Settimane fa con me si è esibito anche nella tecnica dell'oscillazione, prima il rimbalzo, ma quello non scendeva così ha iniziato ad oscillare a destra e sinistra rischiando il cappottamento, tutto questo ovviamente fermo nella nostra base

Vishnu
15-09-2011, 13:52
buhahahahahahah che ridere con quel cacchio di elicottero :asd:

poi ho cappottato a deserto di atacama, dalla bandiera b alla bandiera c, mi sono fatto mezza mappa rotolando! :rotfl:

StefanoCsl
15-09-2011, 13:53

poi ho cappottato a deserto di atacama, dalla bandiera b alla bandiera c, mi sono fatto mezza mappa rotolando! :rotfl:

sei il numero 1 :O

Takaya74
15-09-2011, 14:18

:rotfl:.... oddio che ride....

Stavamo per "atterrare"... a che, decido di scendere.
Appena tocco terra, forse 1 sec. dopo essere uscito dal mezzo, mi volto indietro e vedo l'elicottero lontanissimo che esplode e sento Lory che ride come un interdetto...... :rotfl:

arenavsore
15-09-2011, 14:33
Ebbene ho preso il modem adsl 2 (e devo ancora mettere lo splitter).

Come godo :ciapet: :oink:

A presto online, donzelle :D

http://www.speedtest.net/result/1484289725.png

nemesis_76
15-09-2011, 15:05

57 di ping è un po altino o sbaglio....va beh vorra dire che io ti sparo 3 colpi e tu uno.....eh eh eh

TheZeb
15-09-2011, 15:11
contando che a casa della morosa ho vodafon merdstation a giocare sono un mostro :O le statistiche parlano chiaro :read: :sofico:

stasera per curiosià provo a usare speedtest.net

Takaya74
15-09-2011, 15:15

Cazzo è lo splitter....?

contando che a casa della morosa ho vodafon merdstation a giocare sono un mostro :O le statistiche parlano chiaro :read: :sofico:

stasera per curiosià provo a usare speedtest.net

io la merd-station l'avevo fino alla due sere fa e.... sono più mostro di te.... :D

BugoA7X
15-09-2011, 15:30

Te stai sempre peggio, meglio che non tocchi più nulla và, poi l'eresia del modem ADSL2 guarda.. Arena.. sta fermooooooooo! :asd: :asd:

arenavsore
15-09-2011, 16:37
Ciàpa, ecco il ping più basso, era solo un momento così prima :sofico:

http://www.speedtest.net/result/1484493227.png

BugoA7X
15-09-2011, 17:51
Ciàpa, ecco il ping più basso, era solo un momento così prima :sofico:

http://www.speedtest.net/result/1484493227.png

''il momento'' come tu lo chiami è uguale a ''linea instabile'' sarebbe stato meglio se fosse rimasto 57..

arenavsore
15-09-2011, 18:24
Piccola bughetta invidiosa ( ma magra ) :Prrr: :Prrr:

Comunque quel test era appena ho collegato il modem, adesso è stabile a 30-29 :D

BugoA7X
15-09-2011, 18:29
Piccola bughetta invidiosa ( ma magra ) :Prrr: :Prrr:

Comunque quel test era appena ho collegato il modem, adesso è stabile a 30-29 :D

Ma invidiosa de che? appena c'ho voglia te faccio un test della mia che stai male, Fastweb a 21 secchi, up a 1024 pieni e ping 12 via cavo e 16 in wifi (ma la PS3 è via cavo, quindi te vedo ancora prima che te colleghi :asd:)

Comunque a parte gli scherzi, io lo dico per voi, a me non viene in tasca nulla e sto bene come sto..

arenavsore
15-09-2011, 18:34
Ma infatti, ho vissuto felice fino a 2 mesi fa quando avevo ancora fastweb 2 mega!! L'importante è sparare insieme ;)
Anzi, se non ci fossero problemi di connessione non si riderebbe delle disconnessioni altrui :D

Vishnu
15-09-2011, 18:36
scusate, ma tutti parlate di "sistemare la connessione", ma che cippalippa vor dì? :fagiano:

BugoA7X
15-09-2011, 18:46
Ma infatti, ho vissuto felice fino a 2 mesi fa quando avevo ancora fastweb 2 mega!! L'importante è sparare insieme ;)
Anzi, se non ci fossero problemi di connessione non si riderebbe delle disconnessioni altrui :D

Taka che corre sul posto e poi sparisce fa molto riso, quindi va bene così :asd:

scusate, ma tutti parlate di "sistemare la connessione", ma che cippalippa vor dì? :fagiano:

:mbe:

Vishnu
16-09-2011, 00:52
Grandi gare oggi a giorno di raccolta :asd:

zano89
16-09-2011, 01:23
Wow ragazzi che partita ieri sera ahahah belle bella fes soprattutto l'ultima sfida!!!! un botto di risate con gnu ;)

BugoA7X
16-09-2011, 08:10
Wow ragazzi che partita ieri sera ahahah belle bella fes soprattutto l'ultima sfida!!!! un botto di risate con gnu ;)

Che risate si, dopo vi do qualche consiglio perchè ci son state cose che non avete ben capito, le partite private servono da allenamento, come avrete visto, premi, pin ed altro non le da, quindi le dobbiamo usare per confrontarci e migliorare, eravamo 4 contro 6 e siamo riusciti lo stesso a battervi senza neanche impegnarci, se aveste usato un po di strategia tutto ciò non sarebbe accaduto o perlomeno non sarebbe stato così facile..

Takaya74
16-09-2011, 08:14
Taka che corre sul posto e poi sparisce fa molto riso, quindi va bene così :asd:

:mbe:

Ora ho smesso di far ridere...... :D

Grandi gare oggi a giorno di raccolta :asd:

:asd:..... ancora ripenso a quello di ieri, che andava tronfio verso chissà quale bandiera.....eeee...... BOOOOOM!!!!!

Cmq ... si..... arena gioca abbracciato al server. Ora posso dire di avere una connessione ottima, ma ieri per la prima volta da quando ho la nuova linea sono stato ucciso da qualcuno (per l'appunto arena) senza vedergli tirare su l'arma.... :muro:

in più sono stato accoltellato da mio fratello, che però si è beccato un missile :D :D :D
e zano e arena hanno più culo che cervello...... :ncomment:

Vishnu
16-09-2011, 08:25

vi ho odiati ieri :asd: zano se ne stava sul tetto di C, ogni volta che salivo le scale pensavo "dai, non sarà lì all'angolo col fucile puntato" :sofico:

e odio profondamente la connessione di verona, gli tiravo un caricatore intero e lui con due colpetti mi ammazzava :cry:

:D comunque divertentissime partite, dovremmo ripeterle! :D

BugoA7X
16-09-2011, 08:32
vi ho odiati ieri :asd: zano se ne stava sul tetto di C, ogni volta che salivo le scale pensavo "dai, non sarà lì all'angolo col fucile puntato" :sofico:

e odio profondamente la connessione di verona, gli tiravo un caricatore intero e lui con due colpetti mi ammazzava :cry:

Secondo me no, ha postato ieri lo Speedtest, vai a vedere.. io do la colpa all'emerito c*lo che hanno quei 2 li, li lasciavo OGNI VOLTA al 10% o meno.. però credo di averli accoltellati entrambi, anche quel poveretto del cugGino di Ste.. il fatto è che era incamperato troppo male.. e allora l'ho puncicato! :asd:

nemesis_76
16-09-2011, 08:43
Stasera ci sono anche io ragazzi.....

BugoA7X
16-09-2011, 08:45
Stasera ci sono anche io ragazzi.....

Dovevi esserci ieri, le ultime 3 della serata son state partite private fra di noi :asd: ho esploso Ste con una fucilata a pompa mentre correva allegro nel magazzino di C a Laguna Alta :asd: :asd:

nemesis_76
16-09-2011, 08:52
Dovevi esserci ieri, le ultime 3 della serata son state partite private fra di noi :asd: ho esploso Ste con una fucilata a pompa mentre correva allegro nel magazzino di C a Laguna Alta :asd: :asd:

Ieri sera festeggiavo un anno di mia figlia quindi niente videogame....

Vishnu
16-09-2011, 09:02

invece una volta mi ha esploso ste con una fucilata a pompa, mi ha beccato tipo "tiro al piattello", stavo saltando su un masso e "BUM" :cry: ci ho sofferto :cry: :asd:

arenavsore
16-09-2011, 09:06
Ebbene dopo la partita di ieri ci avete lasciati soli me e zano... nell'ebbrezza/stanchezza abbiamo girato questa ca**ata....

http://www.youtube.com/watch?v=AsMLjhyV_jQ

Nei commenti i ringraziamenti a voi per le grandi partite :D

gnu_grigio
16-09-2011, 09:12
Che risate si, dopo vi do qualche consiglio perchè ci son state cose che non avete ben capito, le partite private servono da allenamento, come avrete visto, premi, pin ed altro non le da, quindi le dobbiamo usare per confrontarci e migliorare, eravamo 4 contro 6 e siamo riusciti lo stesso a battervi senza neanche impegnarci, se aveste usato un po di strategia tutto ciò non sarebbe accaduto o perlomeno non sarebbe stato così facile..

Ammazza come sei bacchettone, te vojo chiamà er Prof.
mortacci tua che se non c'avevate Run cor cazzo che vincevate eppoiiii com'era ???? "finchè non mando il messaggio nessuno spari" e quella merda de mio fratello come m'ha visto m'ha sparato una cannonata in bocca :muro:

Buugo, ieri me so ammazzato penso che almeno per 5 volte consecutive se semo ammazzati a vicenda, cazzo l'ennesima volta me stavo a sentì male dal ride eheheheheh :Prrr:

gnu_grigio
16-09-2011, 09:14

:asd:..... ancora ripenso a quello di ieri, che andava tronfio verso chissà quale bandiera.....eeee...... BOOOOOM!!!!!

Cmq ... si..... arena gioca abbracciato al server. Ora posso dire di avere una connessione ottima, ma ieri per la prima volta da quando ho la nuova linea sono stato ucciso da qualcuno (per l'appunto arena) senza vedergli tirare su l'arma.... :muro:

in più sono stato accoltellato da mio fratello, che però si è beccato un missile :D :D :D

Zano e Arena sono stati grandissimi e te la coltellata te la sei meritata tutta :Prrr: che spari senza che sia stato dato il via.

Vishnu
16-09-2011, 09:14
Ebbene dopo la partita di ieri ci avete lasciati soli me e zano... nell'ebbrezza/stanchezza abbiamo girato questa ca**ata....

http://www.youtube.com/watch?v=AsMLjhyV_jQ

Nei commenti i ringraziamenti a voi per le grandi partite :D

anche io avevo fatto delle foto ieri, durante il motobugo gp di giorno di raccolta, qui quando ormai avevamo distrutto tutti i mezzi disponibili :asd:

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/320878_2367949768626_1546891895_32555611_2102814582_n.jpg

qui l'orsetto l'abbiamo appeso al parabrezza posteriore :asd:

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/301653_2367954008732_1546891895_32555620_1607236288_n.jpg

Qui invece avevamo schiacciato letteralmente gli avversari sin da subito, tant'è che abbiamo iniziato a spararci tra di noi :asd:

http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/308098_2367955848778_1546891895_32555624_1152972094_n.jpg

BugoA7X
16-09-2011, 09:16
mortacci tua che se non c'avevate Run cor cazzo che vincevate eppoiiii com'era ???? "finchè non mando il messaggio nessuno spari" e quella merda de mio fratello come m'ha visto m'ha sparato una cannonata in bocca :muro:

Buugo, ieri me so ammazzato penso che almeno per 5 volte consecutive se semo ammazzati a vicenda, cazzo l'ennesima volta me stavo a sentì male dal ride eheheheheh :Prrr:

Si ma infatti, l'ho sgridato quando mi ha detto che era già partito a molla.. comunque sia abbiamo giocato come Team noi, a differenza vostra, per questo le avete buscate, Run ha fatto il suo come tutti noi, dovevate far altrettanto invece di snocciolare una serie di gesta prevedibilissime e scontate..

gnu_grigio
16-09-2011, 09:21

Cmq ... si..... arena gioca abbracciato al server. Ora posso dire di avere una connessione ottima, ma ieri per la prima volta da quando ho la nuova linea sono stato ucciso da qualcuno (per l'appunto arena) senza vedergli tirare su l'arma.... :muro: in più sono stato accoltellato da mio fratello, che però si è beccato un missile :D :D :D

ETTECREDO TE LA SEI FATTO CONFIGURA' DA BUUGO QUEL CAZZO DE MODEM EHEHEHEHEHEHEH :D

BugoA7X
16-09-2011, 09:21

anche io avevo fatto delle foto ieri, durante il motobugo gp di giorno di raccolta, qui quando ormai avevamo distrutto tutti i mezzi disponibili :asd:

..
qui l'orsetto l'abbiamo appeso al parabrezza posteriore :asd:

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/301653_2367954008732_1546891895_32555620_1607236288_n.jpg

L'orsetto aggrappato dietro è un qualcosa di meraviglioso, controbilanciavo le curve da vera superstar, poi il carro che ignorantemente ci aspettava su B mi ha fatto molto riso, penso non ci abbia mai fatto fuori e se ne restava li ad aspettare per spararci mentre arrivavamo, ma era talmente scarso che ci feriva soltanto.. :ahahah:

gnu_grigio
16-09-2011, 09:23
Si ma infatti, l'ho sgridato quando mi ha detto che era già partito a molla.. comunque sia abbiamo giocato come Team noi, a differenza vostra, per questo le avete buscate, Run ha fatto il suo come tutti noi, dovevate far altrettanto invece di snocciolare una serie di gesta prevedibilissime e scontate..

l'hai ammonito ???

ahò...me pari snocciolato :D

Vishnu
16-09-2011, 09:23
L'orsetto aggrappato dietro è un qualcosa di meraviglioso, controbilanciavo le curve da vera superstar, poi il carro che ignorantemente ci aspettava su B mi ha fatto molto riso, penso non ci abbia mai fatto fuori e se ne restava li ad aspettare per spararci mentre arrivavamo, ma era talmente scarso che ci feriva soltanto.. :ahahah:

ci ha stesi una volta quando per evitare uno scoiattolo ho sterzato e sono finito contro i massi, il cambio si era usurato e la frizione era abbrustolita dopo tutto quel corri corri...e quando ho cercato di mettere la retro non entava e... ci ha centrati in pieno :asd:

BugoA7X
16-09-2011, 09:26
ci ha stesi una volta quando per evitare uno scoiattolo ho sterzato e sono finito contro i massi, il cambio si era usurato e la frizione era abbrustolita dopo tutto quel corri corri...e quando ho cercato di mettere la retro non entava e... ci ha centrati in pieno :asd:

E Taka che, stufo di perdere, ad un certo punto smonta dalla macchinina, si dirige verso la mia ed esclamando un qualcosa tipo ''mo' sce penso io a'motoBugo'' me l'ha SCOPPIATA?? la moto campione del mondo per 2 e dico 2 volte!!!! maledetto, me la volevo rivendere su eBay..

Vishnu
16-09-2011, 09:26

come sei cattivo, poverini!!! :cry:

secondo me hanno giocato tutti molto bene, l'unica è che potevate dividervi in gruppetti per prenderci le bandiere, non ce l'avremmo mai fatta a tenerle tutte!

la prossima però opto per death match a squadre in partita privata :asd: l'importante è che ci si mette daccordo che non si camperi! :D

BugoA7X
16-09-2011, 09:28

secondo me hanno giocato tutti molto bene, l'unica è che potevate dividervi in gruppetti per prenderci le bandiere, non ce l'avremmo mai fatta a tenerle tutte!

la prossima però opto per death match a squadre in partita privata :asd: l'importante è che ci si mette daccordo che non si camperi! :D

Non è cattiveria, sto a cercà de spronare la gentaglia.. quelli ci arrivavano sempre dritto per dritto.. lo Gnu ha un mimetiscmo che manco fosse vestito de rosa aòòòòòòòòòòò! :asd: :asd:

Vishnu
16-09-2011, 09:32
Non è cattiveria, sto a cercà de spronare la gentaglia.. quelli ci arrivavano sempre dritto per dritto.. lo Gnu ha un mimetiscmo che manco fosse vestito de rosa aòòòòòòòòòòò! :asd: :asd:

a proposito dello struzzooriggginale, si vedeva che secondo me sparava dopo, prova davvero a togliere la powerline e farti un cavo lan! :)

BugoA7X
16-09-2011, 09:34
a proposito dello struzzooriggginale, si vedeva che secondo me sparava dopo, prova davvero a togliere la powerline e farti un cavo lan! :)

Spara dopo perchè nun te vedeeeeeeeeeeeeeee! :asd: :asd:

gnu_grigio
16-09-2011, 09:35

ASSOLUTAMENTE SI RUN !!!

StefanoCsl
16-09-2011, 09:36

Vero, ecco come erano composte le squadre:
SQUADRA A
Buugo44 (liv. 45) (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/Buugo44/)
RunLikeHell19 (liv. 50) (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/RunLikeHell19/)
Takaya74 (liv. 40) (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/Takaya74/)
NoYellowLine (liv. 35) (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/NoYellowline/)

SQUADRA B
StefanoCsl (liv. 40) (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/StefanoCsl/)
Zampa_1990 (liv. 31) (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/zampa_1990/)
typhoonmrc (liv. 3) (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/typhoonmrc/)
arenavsore (liv. 20) (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/arenavsore/)
gnu_grigio (liv. 32) (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/gnu_grigio/)
zano89 (liv. 21) (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/zano89/)

Confrontarsi tra di noi è divertente, ma per confrontarci veramente si dovrebbero fare squadre equilibrate non credi? Eravamo 4 contro 6, ma il numero conta poco se dei 6 uno è livello 3, gioca da neanche 10 ore non ha sbloccato praticamente niente e non è pratico di FPS in generale.

Io ho fatto solo la prima, non so come sono andate le altre. In fatto di divertimento fino ad un certo punto sono d'accordo, infatti vi abbiamo tenuto testa e non lo avrei mai creduto all'inizio. Mi appello al tuo buonsenso che a differenza di Bughetto non vuoi solo vincere... secondo te erano equilibrate le squadre di ieri?! :rolleyes:

Due fucilate con il 40mm te le sei prese anche tu e tra l'altro anche a distanza ;)

gnu_grigio
16-09-2011, 09:39

Guarda Run è questione di giorni :(
cmq in parte è vero pure quello che dice Buugo che certe volte non ve vedo proprio, però è capitato diverse volte, e ieri me ne sono reso conto, che pure qualcuno de voi mi è passato davanti senza vedermi.
In ogni modo credo che un po' la power line mi penalizzi, bene che me va, nei faccia a faccia crepo insieme al mio killer ma devo iniziare a sparare sempre prima io altrimenti non ho scampo :cry:

BugoA7X
16-09-2011, 09:43
Vero, ecco come erano composte le squadre:
SQUADRA A

SQUADRA B

Confrontarsi tra di noi è divertente, ma per confrontarci veramente si dovrebbero fare squadre equilibrate non credi? Eravamo 4 contro 6, ma il numero conta poco se dei 6 uno è livello 3, gioca da neanche 10 ore non ha sbloccato praticamente niente e non è pratico di FPS in generale.

Io ho fatto solo la prima, non so come sono andate le altre. In fatto di divertimento fino ad un certo punto sono d'accordo, infatti vi abbiamo tenuto testa e non lo avrei mai creduto all'inizio. Mi appello al tuo buonsenso che a differenza di Bughetto non vuoi solo vincere... secondo te erano equilibrate le squadre di ieri?! :rolleyes:

Due fucilate con il 40mm te le sei prese anche tu e tra l'altro anche a distanza ;)

Allora, capo primo io sono 46, capo secondo la quantità di giocatori conta eccome, vuoi sapere la realtà Ste? ci avete tenuto testa finchè c'avete creduto, poi avete mollato e siete stati sopraffatti, siete stati deboli psicologicamente perchè in 6 potevate fare 2 squadre da 3 e tenere ogni squadra una bandiera, non saremmo MAI riusciti a prenderle perchè noi eravamo 4 in tutto e ci spostavamo in squadre da 2, invece voi che facevate? attaccavate in 2 e difendevate in 6, bastava solo che vi divideste e che usaste un po di tattica, ma vi beccavamo sempre in mezzo alla strada a guardar le farfalle..

PS. la mia teoria è confermata dal fatto che nella vostra squadra i migliori son sempre stati Zano e Arenarola, tre dopo che sei morto 4 volte, hai mollato e ti sei trascinato dietro tuo cugino che, poveretto, come hai detto te, è inesperto..

gnu_grigio
16-09-2011, 09:44
[QUOTE=StefanoCsl;35939274]Vero, ecco come erano composte le squadre:
SQUADRA A

SQUADRA B

[QUOTE]

QUOTO TUTTO

StefanoCsl
16-09-2011, 09:45

ma noooo.... ieri hanno vinto "nonostante" noi eravamo in 6 e loro in 4 :asd:

Il fatto che Run sia il più forte tra noi e dopo in ordine viene Buugo non conte niente :O

Sarà un caso, ma ieri Bughettolo ha organizzato 3 partite priva ed in tutte lui è "capitato" con Run :rolleyes:

gnu_grigio
16-09-2011, 09:47
Allora, capo primo io sono 46, capo secondo la quantità di giocatori conta eccome, vuoi sapere la realtà Ste? ci avete tenuto testa finchè c'avete creduto, poi avete mollato e siete stati sopraffatti, siete stati deboli psicologicamente perchè in 6 potevate fare 2 squadre da 3 e tenere ogni squadra una bandiera, non saremmo MAI riusciti a prenderle perchè noi eravamo 4 in tutto e ci spostavamo in squadre da 2, invece voi che facevate? attaccavate in 2 e difendevate in 6, bastava solo che vi divideste e che usaste un po di tattica, ma vi beccavamo sempre in mezzo alla strada a guardar le farfalle..

6 DIVISO 2 = 3 due squadre da 3 come fanno a tenere OGNI bandiera se le bandiere sono 3 ???

potevamo fare 3 squadre da 2 e tenere ogni bandiera...forse :confused:

buugo datte alla letteratura che in matematica me pari disorientato :O

BugoA7X
16-09-2011, 09:49
ma noooo.... ieri hanno vinto "nonostante" noi eravamo in 6 e loro in 4 :asd:

Il fatto che Run sia il più forte tra noi e dopo in ordine viene Buugo non conte niente :O

Sarà un caso, ma ieri Bughettolo ha organizzato 3 partite priva ed in tutte lui è "capitato" con Run :rolleyes:

Ascolta Ste, per me puoi mettermi anche con Arenarola, Zano, Zampa, Gnu e tuo cugino ok, ripeto che l'importante in questo gioco è il team work!

Io non ho organizzato 3 partite tutte così, siamo andati avanti e le squadre son rimaste quelle, se mi mandavi un PM potevamo scambiarci senza problemi, il fatto è che, se tu livello 40, ripeto, molli psicologicamente, gli altri vengono a fondo con te perchè li metti nel panico, devi essere la loro sicurezza ed invece ieri i migliori son stati Arenarola e Zano c*zzo, dispiace più a me che a te sai, xchè io e te giochiamo sempre insieme e ci tengo che migliori, poi per carità, si gioca per divertirsi quindi è lo stesso, però se migliorassi certe cose sarei super contento!

arenavsore
16-09-2011, 09:50
Ma la questione è anche che noi ce stavamo a divertì ammazzando gli amici come dimostra il video conclusivo, mentre sembra che ci si doveva impegnà come ai mondiali :rolleyes:

BugoA7X
16-09-2011, 09:50

PS. la mia teoria è confermata dal fatto che nella vostra squadra i migliori son sempre stati Zano e Arenarola, tre dopo che sei morto 4 volte, hai mollato e ti sei trascinato dietro tuo cugino che, poveretto, come hai detto te, è inesperto..

6 DIVISO 2 = 3 due squadre da 3 come fanno a tenere OGNI bandiera se le bandiere sono 3 ???

potevamo fare 3 squadre da 2 e tenere ogni bandiera...forse :confused:

buugo datte alla letteratura che in matematica me pari disorientato :O

Gnu, datte 'na letta a quel cavolo che ho scritto.. ebete! :asd: :asd:

StefanoCsl
16-09-2011, 09:51

ecco appunto!
Dai su, sii obiettivo, non c'era storia ieri. Erano squilibrate dall'inizio, lo dicevo prima di cominciare ma tu volevi vincere e così sei rimasto con Run... contento tu! Alla fine ho fatto 12/13 ti ho ucciso 4 volte e se non sbaglio tu altrettante. Io non ero in squadra con mio cugino ma con Zampa, mio cugino per tutta la partita non l'ho visto, non so neanche dove fosse. Che io sappia era la prima volta che giocava quella mappa. Comunque se vogliamo rifarla io sono d'accordo, ma EQUILIBRATI, poi se vuoi solo vincere per poi vantarti di aver vinto 4 contro 6 nonostante dall'altra parte ci fosse un principiante con un rateo inferiore allo 0,30, va bene, intanto punti e uccisioni fatti in partite private non contano. Ma sii onesto, ho messo tutte le nostre pagine nei link, nonstante eravamo 4 contro 6, fai la somma dei vari livelli, la media dei rate, la somma di uccisioni e morti. Poi dimmi se i 6 erano superiori ai 4

gnu_grigio
16-09-2011, 09:53

aggiungerei tral'altro, che non è poco, che voi potevate comunicare tutti tra di voi, mentre noi comunicavamo separatamente, eravamo 2 squadre da 3 enon era possibile coordinarsi per fare quello che intendevi tu.

Paradossalmente sarebbe potuta essere un filo più equilibrata se foste stati voi che siete più forti magari 1 in più però divisi in 2 squadre.

Guarda che non è una cazzata, il tutto fermo restando che io mi sono stradivertito e che alla fine non mi importa troppo di vincere o perdere se mi diverto, però dovremmo rifarle ste partite, dandoci degli appuntamenti e cercando di calcolare tutte le variabili possibili e cercare di fare squadre equilibrate che potremmo divertirci molto di più ancora :cool:

StefanoCsl
16-09-2011, 09:53
Ascolta Ste, per me puoi mettermi anche con Arenarola, Zano, Zampa, Gnu e tuo cugino ok, ripeto che l'importante in questo gioco è il team work!

Io non ho organizzato 3 partite tutte così, siamo andati avanti e le squadre son rimaste quelle, se mi mandavi un PM potevamo scambiarci senza problemi, il fatto è che, se tu livello 40, ripeto, molli psicologicamente, gli altri vengono a fondo con te perchè li metti nel panico, devi essere la loro sicurezza ed invece ieri i migliori son stati Arenarola e Zano c*zzo, dispiace più a me che a te sai, xchè io e te giochiamo sempre insieme e ci tengo che migliori, poi per carità, si gioca per divertirsi quindi è lo stesso, però se migliorassi certe cose sarei super contento!

Scambiarci??? Dall'inizio dicevo che erano squilibrate e tu hai detto che era vero e qualcuno doveva passare da voi così eravamo 5 contro 5! :doh:

BUghetto, ammettilo, ieri volevi fare una partita privata e vincerla. L'abbiamo fatta e l'hai vinta

StefanoCsl
16-09-2011, 09:55
aggiungerei tral'altro, che non è poco, che voi potevate comunicare tutti tra di voi, mentre noi comunicavamo separatamente, eravamo 2 squadre da 3 enon era possibile coordinarsi per fare quello che intendevi tu.

Paradossalmente sarebbe potuta essere un filo più equilibrata se foste stati voi che siete più forti magari 1 in più però divisi in 2 squadre.

Guarda che non è una cazzata, il tutto fermo restando che io mi sono stradivertito e che alla fine non mi importa troppo di vincere o perdere se mi diverto, però dovremmo rifarle ste partite, dandoci degli appuntamenti e cercando di calcolare tutte le variabili possibili e cercare di fare squadre equilibrate che potremmo divertirci molto di più ancora :cool:

due squadre da tre?! :confused:

Io stavo solo con Zampa! :stordita:

Non mi dire che mio cugino stava giocando da solo :doh:

BugoA7X
ecco appunto!
Dai su, sii obiettivo, non c'era storia ieri. Erano squilibrate dall'inizio, lo dicevo prima di cominciare ma tu volevi vincere e così sei rimasto con Run... contento tu! Alla fine ho fatto 12/13 ti ho ucciso 4 volte e se non sbaglio tu altrettante. Io non ero in squadra con mio cugino ma con Zampa, mio cugino per tutta la partita non l'ho visto, non so neanche dove fosse. Che io sappia era la prima volta che giocava quella mappa. Comunque se vogliamo rifarla io sono d'accordo, ma EQUILIBRATI, poi se vuoi solo vincere per poi vantarti di aver vinto 4 contro 6 nonostante dall'altra parte ci fosse un principiante con un rateo inferiore allo 0,30, va bene, intanto punti e uccisioni fatti in partite private non contano. Ma sii onesto, ho messo tutte le nostre pagine nei link, nonstante eravamo 4 contro 6, fai la somma dei vari livelli, la media dei rate, la somma di uccisioni e morti. Poi dimmi se i 6 erano superiori ai 4

Tu la devi smettere di perder tempo a guardare chi uccidi.. concentrati su DOVE lo uccidi per capire dove potrebbero esser gli altri, giocare tra di noi è una palestra incredibile, a me di vincere non me ne fregava niente, anzi, per un bel pezzo ho temuto di perdere ed è stato quel momento in cui vi siete divisi, poi però, per fortuna avete smesso :asd: ripeto Ste, che ci credi o no, la partita l'avevate in mano voi e Run forse te lo può confermare.. comunque se stase vuoi mi metto io in squadra tua e vedrai che a forza di bestemmie anche tuo cugGino farà belle partite!

Bravi, primo errore di newbbaggine, ad inizio partita noi per prima cosa ci siamo sistemati, voi non vi siete neanche posti il problema, in questo gioco si vince col gioco di squadra e voi neanche quelle avete fatto bene ed avete lasciato il più scarso da solo, quindi è come se aveste giocato in 1 in meno.. curare i dettagli è fondamentale, col carro vi abbiamo distrutti, bastava uno col C4 ed invece niente! solo tu Ste ad inizio partita sei stato furbo e ci ha fregato con le mine, li sei stato bravo, ma l'errore di tuo cugino non lo dovevi fare, avete perso li secondo me..

zampa_1990
dai io nonostante tutto mi sono abbastanza divertito... alla fine ho al collo le medagliette di yellow e taka... mi bastano quelle... e poi come rateo nonostante avessimo davanti soprattutto bughetto orsetto e un run maledetto col fucile a pompa furioso sono riuscito a mantenere quasi abbondantemente il rateo sopra l'1...

forse con bugo da una parte e run dall'altra la partita sarebbe stata più bella x la maggior coordinazione...

all'inizio quando io e ste stavamo insieme si andava anche abbastanza bene poi ci siamo un po disuniti e dopo la tattica prevale...
anche se alla fine è prevalsa la stanchezza...hihihi:D :D

gnu_grigio
16-09-2011, 09:56
Gnu, datte 'na letta a quel cavolo che ho scritto.. ebete! :asd: :asd:

2 squadre da 3
ogni squadra 1 bandiera
3 bandiere

no dimme te.... :cool:

zampa_1990
16-09-2011, 09:57

cosa vorresti dire?????:D :D :D :D

zampa_1990
16-09-2011, 09:58
portate rispetto ad uno skill 191:mad: :mad: :mad:

gnu_grigio
16-09-2011, 09:58

oddio, peggio me sento, mo Buga nun ce crede EPPERO' VE DOVEVATE COORDINA' E BLABLABLABLABLA'

StefanoCsl
16-09-2011, 09:59
dai io nonostante tutto mi sono abbastanza divertito... alla fine ho al collo le medagliette di yellow e taka... mi bastano quelle... e poi come rateo nonostante avessimo davanti soprattutto bughetto orsetto e un run maledetto col fucile a pompa furioso sono riuscito a mantenere quasi abbondantemente il rateo sopra l'1...

forse con bugo da una parte e run dall'altra la partita sarebbe stata più bella x la maggior coordinazione...

all'inizio quando io e ste stavamo insieme si andava anche abbastanza bene poi ci siamo un po disuniti e dopo la tattica prevale...
anche se alla fine è prevalsa la stanchezza...hihihi:D :D

Alla fine anche io. Dico solo che erano squilibrate. Ci sta a perdere e potevamo anche vincere infatti abbiamo tenuto testa per molto tempo, ma sentirmi dire "abbiamo vinto 4 contro 6, senza impegnarci più di tanto" (cit. Bugo) mi fa girare le scatole, perché sulla carta eravamo notevolmente più deboli e chiunque su questo forum, andando sulle nostre statistiche può confermarlo. Puoi fare qualsiasi calcolo: sommare i livelli, media di ratei, media di livelli (addirittura dividendo entrambi per 6 sono comunque maggiori loro). Inoltre a parte il fatto che mio cugino non è pratico, non ha ancora niente: niente punto rosso, niente 4x, niente magnum. Solo l'XM8p, dimmi tu se era una partita equa!

BugoA7X
16-09-2011, 10:00
2 squadre da 3
ogni squadra 1 bandiera
3 bandiere

no dimme te.... :cool:

Ma chi ha detto che le dovevate tenere TUTTE le bandiere, leggi questo?? bastano 2 per vincere senza appello Gnu! :O

Vishnu
16-09-2011, 10:02
ammazza, ma mi state osannando come neanche chi fossi! ieri me le avete suonate, altro che! ogni tanto vi davo una zacagnata, è vero, ma è un dovere di bimbominkia, altrimenti mi tolgono lo status! :( :asd:

in un paio stavamo perdendo di brutto ma il motivo è sempre quello, ci si fossilizza su una bandiera, a volte conviene lasciar prendere una bandiera agli avversari e prenderne una loro, ve lo dico sempre nelle partite :fagiano:

all'ultima, se posso permettermi, avete sbagliato a rimanere sul tetto di C, per lo stesso motivo di cui prima, conquistare le bandiere! non vi avremmo mai bloccato nella base :)

gnu_grigio
16-09-2011, 10:02
Tu la devi smettere di perder tempo a guardare chi uccidi.. concentrati su DOVE lo uccidi per capire dove potrebbero esser gli altri, giocare tra di noi è una palestra incredibile, a me di vincere non me ne fregava niente, anzi, per un bel pezzo ho temuto di perdere ed è stato quel momento in cui vi siete divisi, poi però, per fortuna avete smesso :asd: ripeto Ste, che ci credi o no, la partita l'avevate in mano voi e Run forse te lo può confermare.. comunque se stase vuoi mi metto io in squadra tua e vedrai che a forza di bestemmie anche tuo cugGino farà belle partite!

Bravi, primo errore di newbbaggine, ad inizio partita noi per prima cosa ci siamo sistemati, voi non vi siete neanche posti il problema, in questo gioco si vince col gioco di squadra e voi neanche quelle avete fatto bene ed avete lasciato il più scarso da solo, quindi è come se aveste giocato in 1 in meno.. curare i dettagli è fondamentale, col carro vi abbiamo distrutti, bastava uno col C4 ed invece niente! solo tu Ste ad inizio partita sei stato furbo e ci ha fregato con le mine, li sei stato bravo, ma l'errore di tuo cugino non lo dovevi fare, avete perso li secondo me..

NO, qui dici una cazzata, voi eravate tutti in comunicazione con tutti, noi dovevamo per forza dividerci, se poi sai come eravamo divisi, col cugino di Stè che non ha denunciato l'abbandono da parte dei commilitoni :D

eeee cazzovoi?!?!?!? :cool:

BugoA7X
16-09-2011, 10:03
Alla fine anche io. Dico solo che erano squilibrate. Ci sta a perdere e potevamo anche vincere infatti abbiamo tenuto testa per molto tempo, ma sentirmi dire "abbiamo vinto 4 contro 6, senza impegnarci più di tanto" (cit. Bugo) mi fa girare le scatole, perché sulla carta eravamo notevolmente più deboli e chiunque su questo forum, andando sulle nostre statistiche può confermarlo. Puoi fare qualsiasi calcolo: sommare i livelli, media di ratei, media di livelli (addirittura dividendo entrambi per 6 sono comunque maggiori loro). Inoltre a parte il fatto che mio cugino non è pratico, non ha ancora niente: niente punto rosso, niente 4x, niente magnum. Solo l'XM8p, dimmi tu se era una partita equa!

Abbello, parti dal fatto che tuo cugino l'hai lasciato solo c*zzo! prima di lamentarti del resto guarda di aver dato il massimo, l'hai fatto? no, hai persino lasciato quel poveretto da solo, per forza l'ho accoltellato che era tutto impaurito dietro uno steccato a 100 metri dalla bandiera, poveretto!

Se davi il massimo e poi mi dicevi ''abbiamo perso siete più forti'' lo accettavo, ma così no, non è giusto che ti lamenti se la partita l'hai buttata, sarei stato il primo a farti i complimenti se l'avessi giocata bene Ste.. comuqnue se stasera siamo in buon numero fai tu la squadra così ci sistemi come vuoi dai..

zampa_1990
16-09-2011, 10:04

hihihihi il fatto è che magari siamo partiti un po prevenuti però alla fine io bughetto l'ho MASSACRATO più e più volte... ahahahahah

solo una volta ho peccato di presunzione con RUN volendolo accoltellare ed alla fine sono stato accoltellato... ahahahahah

cmq sia io gioco per divertimento anche se ci tengo a migliorare e diventare forte almeno quanto lo ero in CALL OF DUTY... però rimando il tutto a BC3... li saremo davvero fortissimi conoscendoci già da un po'...

mi spiace che in BC2 non ci sia una modalità (o almeno non la conosco) nella quale si possono scontrare squadre da 10 sentendosi tutti all'auricolare... capisco che sarebbe un po confusionaria come modalità ma sarebbe spettacolare...

dssdsdsdsdsdsdsdsd
16-09-2011, 10:04