View Full Version : [Thread Ufficiale] Assassin's Creed II
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
DavidM74
21-03-2010, 19:51
Non vorrei dire una castroneria, ma la spada di Altair si può comprare solo a Monteriggioni :fagiano:
questo non lo sapevo ancora non ci sono arrivato..
Collezione autunno-inverno D&G 1488 :O
Era in bundle con l'armatura di Altair, presumo :fagiano:
LoL :asd:
wolverine
21-03-2010, 19:56
Adesso ho l'armor colorata ebano romagnolo.. soccia! :D
DavidM74
21-03-2010, 20:03
Adesso ho l'armor colorata ebano romagnolo.. soccia! :D
soccia anche mi! :asd:
II ARROWS
21-03-2010, 22:09
Sì credo anche io che i vestiti migliori siano a Forlì. :D
Darrosquall
21-03-2010, 22:37
mi sembra pure normale, io potrei comprarlo e fare giocare tutto il quartiere?.. te che dici?
io resto esterrefatto giuro. Cioè, è un concetto così semplice..come lamentarsi di comprare un cd, e non poterne fare 20 copie da poter distribuire. E cavolo, quella l'ho pagata, faccio 20 copie e ci guadagno su.. Che poi qualcuno mi deve spiegare allora la differenza del retail in questo senso, cioè, se io mi compro un normale gioco retail senza protezione, che faccio, lo compro e lo distribuisco, come l'acquisto fosse in condivisione?
Ah sì, ma la colpa è di ubisoft :asd: mah, veramente scioccato, a me sembra che molti che han comprato assassin's creed 2 non compravano un gioco originale da una vita per sorprendersi di cose normali.
moli89.bg
21-03-2010, 22:42
mi sembra pure normale, io potrei comprarlo e fare giocare tutto il quartiere?.. te che dici?
David voglio i diritti per questo post :O :asd:
II ARROWS
21-03-2010, 22:52
comunque la storia per ora non mi prende proprio...poi il fatto che ezio non sa nulla del padre però si mette a uccide come se nulla fosse senza spiegazioni neanche da parte dello zio non mi sembra per nulla studiata...
mi auguro che piu avanti la storia si faccia piu avvincente, perche non ho voglia di giocare ad un AC1 con le ambientazioni cambiate e basta...Emh... è parecchio incazzato per i fatti suoi con i Pazzi, poi hanno fatto uccidere i suoi familiari. Direi che ci sta come motivazione, non credi?
DavidM74
21-03-2010, 23:51
io resto esterrefatto giuro. Cioè, è un concetto così semplice..come lamentarsi di comprare un cd, e non poterne fare 20 copie da poter distribuire. E cavolo, quella l'ho pagata, faccio 20 copie e ci guadagno su.. Che poi qualcuno mi deve spiegare allora la differenza del retail in questo senso, cioè, se io mi compro un normale gioco retail senza protezione, che faccio, lo compro e lo distribuisco, come l'acquisto fosse in condivisione?
Ah sì, ma la colpa è di ubisoft :asd: mah, veramente scioccato, a me sembra che molti che han comprato assassin's creed 2 non compravano un gioco originale da una vita per sorprendersi di cose normali.
eh si che ci vuoi fare anche io non smetto mai di stupirmi.. bah.. :O
David voglio i diritti per questo post :O :asd:
:asd: perche gia avevi risposto te? non ho letto, scusa tesooooro! :asd:
moli89.bg
22-03-2010, 07:54
:asd: perche gia avevi risposto te? non ho letto, scusa tesooooro! :asd:
Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30989653&postcount=21297) :asd: Mi pareva familiare :D
Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30989653&postcount=21297) :asd: Mi pareva familiare :D
:asd:
DavidM74
22-03-2010, 10:23
ma lol :asd:
e vero allora che sui forum si arriva prima o poi a dire sempre le stesse cose :asd:
edit: ma poi mi spiegherai come fai a ricordarti tutto quello che posti :asd:
Ma qualcuno ha capito cos'è il FE4? E chi è O. a cui è stato dato dopo averlo fatto usare a H. (che secondo me è Hitler)?
Le sequenze della Verità a fine gioco si possono cambiare ordine (me ne mancano 4 e mi pare che così come sono ordinate siano random)?
e soprattutto: ma nel rinascimento a Forlì c'era il mare?
su steam assassin creed 2 ha comunque le installazioni limitate oppure no?
II ARROWS
22-03-2010, 13:50
Ma qualcuno ha capito cos'è il FE4? E chi è O. a cui è stato dato dopo averlo fatto usare a H. (che secondo me è Hitler)?
Le sequenze della Verità a fine gioco si possono cambiare ordine (me ne mancano 4 e mi pare che così come sono ordinate siano random)?
e soprattutto: ma nel rinascimento a Forlì c'era il mare?I video è spezzettato, quando l'hai completato troverai che ci sono dei bei pezzettoni che mancano e li vedi appunto solo quando li hai tutti e 20.
A Forlì c'erano le alluvioni... pure l'altro giorno ce ne è stata una.
Alexandru82
22-03-2010, 14:12
Ciao ragazzi non so se devo aprire un nuovo thread o continuare qui nella discussione principale. In ogni caso vi spiego il mio problema:ho ac2 white edition, un quad core (2,5ghz intel), 4 gb di ram, club ati hd 4870 1gb ddr5, esco in hdmi su un 32'' full hd della LG e gioco in risoluzione 1900X.... con i dettagli al massimo (l'unico diffetto può essere che sono col SO su un hdd ide e non sata). Il mio problema è che non ho un gioco fluido, ci sono quei picolissimi scatti e avvolte dei rallentamenti. Prima di rispondere cerco di eliminare le cose ovvie come la diminuzione della risoluzione o abbassare i dettagli bhe l'ho fatto di una "tacca" sui dettagli degli elementi mentre la risoluzione l'ho modificata arrivando anche a 1024 ma la fluidità non riesco ad ottenerla ugualmente. L'ho provato sia windows 7 64 bit che su xp 32 bit (adesso in uso e appena formattato con software in background inesistente se non quelli di default di windows (neanche anti-virus)). Avete qualche suggerimento?!
P.S. è il primo post e volevo complimentarmi per il lavoro che svolgete visto che il vostro forum mi ha risoluto in piu' di un'occasione alcuni problemi!
Pucceddu
22-03-2010, 14:42
Hum mi sa che l'ho finito domenica, è arrivato venerdì :stordita:
ma lol :asd:
e vero allora che sui forum si arriva prima o poi a dire sempre le stesse cose :asd:
quoto, non gli sfugge niente :eek: , l'ho notato pure io :asd:
azz, hai fatto presto.
moli89.bg
22-03-2010, 15:13
quoto, non gli sfugge niente :eek: , l'ho notato pure io :asd:
Booh :stordita: avrò attivato l'indicizzazione nel cervello :asd:
Avete qualche suggerimento?!
Prova a disattivare il vsync nelle opzioni in game e a forzarlo, insiame al triple buffering, tramite il programmino "D3Doverrider". Trovi info e link in prima pagina, sotto la sezione FAQ ;)
Ah... Benvenuto! :fagiano:
Un fulmine! http://www.pctunerup.com/up//results/_200911/20091124114253_soficoasd.gif
Pucceddu
22-03-2010, 15:21
Un fulmine! http://www.pctunerup.com/up//results/_200911/20091124114253_soficoasd.gif
Che c'hai da ridere?Vai a vedere nel thread delle consegne da game.co e fammi sapere quando m'è arrivato.
Se poi dubito che l'abbia finito, se proprio ci tieni ti posto uno screen.
Mi manca recuperare 5 pagine del codice e le missioni secondarie.
La storia mi sarà durata una 15-18ina di ore massimo...
moli89.bg
22-03-2010, 15:27
Che c'hai da ridere?Vai a vedere nel thread delle consegne da game.co e fammi sapere quando m'è arrivato.
We we camomillati eh! Era solo per dire "Bravo!" :mbe:
Alexandru82
22-03-2010, 15:29
[QUOTE=moli89.bg;31346481]Booh :stordita: avrò attivato l'indicizzazione nel cervello :asd:
Prova a disattivare il vsync nelle opzioni in game e a forzarlo, insiame al triple buffering, tramite il programmino "D3Doverrider". Trovi info e link in prima pagina, sotto la sezione FAQ ;)
Ah... Benvenuto! :fagiano:
Adesso sono ancora al lavoro ma appena torno a casa lo provo :D ... quello che volevo chiederti è: se uso il D3Doverrider non faccio (Anche se solo a livello software) un overclock e in tal caso le ventole di default del computer non diventano insoddisfacenti per sopportare questa modifica?
Pucceddu
22-03-2010, 15:29
We we camomillati eh! Era solo per dire "Bravo!" :mbe:
hai sbagliato faccina mi sa allora :O :Prrr: --> http://www.pctunerup.com/up//results/_200911/20091124114253_soficoasd.gif
moli89.bg
22-03-2010, 15:32
Adesso sono ancora al lavoro ma appena torno a casa lo provo :D ... quello che volevo chiederti è: se uso il D3Doverrider non faccio (Anche se solo a livello software) un overclock e in tal caso le ventole di default del computer non diventano insoddisfacenti per sopportare questa modifica?
No no vai tranqui, il D3Doverrider non ha nulla a che fare con l'overclock ;)
Serve solo a forzare Vsync e Triple Buffering
Alexandru82
22-03-2010, 15:34
No no vai tranqui, il D3Doverrider non ha nulla a che fare con l'overclock ;)
Serve solo a forzare Vsync e Triple Buffering
Ah ok grazie lo proverò, ma il catalyst da solo (il 10.2 mi pare ci sia al momento) non riesce a fare già tutto questo che tu sapia?
moli89.bg
22-03-2010, 15:37
Ah ok grazie lo proverò, ma il catalyst da solo (il 10.2 mi pare ci sia al momento) non riesce a fare già tutto questo che tu sapia?
Pur non avendo una ATi, posso dirti con relativa certezza: no. Se non erro sia il CCC (o chèl che l'è) sia il Pannello Nvidia forzano il 3xBuffering solo in OpenGL e non in DirectX, ergo bisogna usare il D3Doverrider ;)
Il vsync teoricamente basterebbe attivarlo in game, ma in pratica è proprio il Vsync stesso del gioco che provoca gran parte dello stuttering. Forzandolo da software bene o male risolvi, anche se un minimo di stuttering rimarrà, specialmente nelle zone di campagna. Eredità del prima capitolo, purtroppo...
Se ho detto una castroneria correggetemi :stordita:
giocare così intensamente ti ha reso nervoso :D
Alexandru82
22-03-2010, 15:43
Pur non avendo una ATi, posso dirti con relativa certezza: no. Se non erro sia il CCC (o chèl che l'è) sia il Pannello Nvidia forzano il 3xBuffering solo in OpenGL e non in DirectX, ergo bisogna usare il D3Doverrider ;)
Il vsync teoricamente basterebbe attivarlo in game, ma in pratica è proprio il Vsync stesso che provoca gran parte dello stuttering. Forzandolo da software bene o male risolvi, anche se un minimo di stuttering rimarrà, specialmente nelle zone di campagna. Eredità del prima capitolo, purtroppo...
Se ho detto una castroneria correggetemi :stordita:
:) Mi fido e ti ringrazio dell'aiuto... cmq visto che tu lo stai usando sto software, trovi delle migliorie visive rispetto ad un "uso di default"?! Il mio problema è che è un gioco bello e impegnativo dal punto di vista grafico, ma non penso sia così potente da far scattare un pc di medio alto livello; sto leggendo anche altri forum e vedo che la gente lo usa su portatili, computer più vecchi, con la metà delle mie prestazioni senza lamentarsi... a questo punto mi viene il dubio che forse sia l'uscita hdmi che può creare questi disagi, l'utilizzo di un doppio monitor, il fatto che l'audio esce pure in hdmi sulla tv, o il fatto che il pc sulla tv ha una determinata risoluzione mentre nel gioco ne uso una più elevata. Quale di queste ipotesi può essere plausibile?!
moli89.bg
22-03-2010, 15:46
:) Mi fido e ti ringrazio dell'aiuto... cmq visto che tu lo stai usando sto software, trovi delle migliorie visive rispetto ad un "uso di default"?! Il mio problema è che è un gioco bello e impegnativo dal punto di vista grafico, ma non penso sia così potente da far scattare un pc di medio alto livello; sto leggendo anche altri forum e vedo che la gente lo usa su portatili, computer più vecchi, con la metà delle mie prestazioni senza lamentarsi... a questo punto mi viene il dubio che forse sia l'uscita hdmi che può creare questi disagi, l'utilizzo di un doppio monitor, il fatto che l'audio esce pure in hdmi sulla tv, o il fatto che il pc sulla tv ha una determinata risoluzione mentre nel gioco ne uso una più elevata. Quale di queste ipotesi può essere plausibile?!
Imho nessuna :D
Magari non ricordi o non l'hai giocato, ma già Assassin's Creed (1) soffriva di problemi di stuttering, a secchiate soprattutto nei tratti in campagna. Il tutto per qualche vaccata in fase di programmazione (:mbe:), o per la complessità degli scenari o chissà per quale altro motivo, questo non saprei dirlo :rolleyes:
Comunque è un fattore che accomuna un po' tutte le configurazioni, dalla media alla high end, e il tuo pc non fa eccezione ;)
Alexandru82
22-03-2010, 15:53
Imho nessuna :D
Magari non ricordi o non l'hai giocato, ma già Assassin's Creed (1) soffriva di problemi di stuttering, a secchiate soprattutto nei tratti in campagna. Il tutto per qualche vaccata in fase di programmazione (:mbe:), o per la complessità degli scenari o chissà per quale altro motivo, questo non saprei dirlo :rolleyes:
Comunque è un fattore che accomuna un po' tutte le configurazioni, dalla media alla high end, e il tuo pc non fa eccezione ;)
:D ok ne terrò conto... cmq si ho giocato anche al primo sullo stesso pc ma non ho avuto (mi pare) alcun problema.... Il fatto è che il rallentamento e gli scattini sono proporzionali al tempo che ci gioco quindi magari anche il fatto che non sia molto ben rafreddato incide;
p.s. non hai risposto alla domanda sulla forzatura con il software di override... la differenza nel game la senti, perchè il aumentare il framerate di 4-5 fps al secondo sicuramente non cambia un granchè sulla fluidità :)
moli89.bg
22-03-2010, 15:59
:D ok ne terrò conto... cmq si ho giocato anche al primo sullo stesso pc ma non ho avuto (mi pare) alcun problema.... Il fatto è che il rallentamento e gli scattini sono proporzionali al tempo che ci gioco quindi magari anche il fatto che non sia molto ben rafreddato incide;
p.s. non hai risposto alla domanda sulla forzatura con il software di override... la differenza nel game la senti, perchè il aumentare il framerate di 4-5 fps al secondo sicuramente non cambia un granchè sulla fluidità :)
La differenza si avverte eccome, ma dal punto di vista dello stuttering e non del framerate: infatti tenendo aperto Fraps i fps sono gli stessi :fagiano:
Il che dimostra che la configurazione hardware è più che sufficiente per reggere il gioco (gioco con i7 920, GTX260 e 6GB di ram), ma il vsync attivato dal menu impostazioni del gioco fa brutti scherzi.
Alexandru82
22-03-2010, 16:05
La differenza si avverte eccome, ma dal punto di vista dello stuttering e non del framerate: infatti tenendo aperto Fraps i fps sono gli stessi :fagiano:
Il che dimostra che la configurazione hardware è più che sufficiente per reggere il gioco (gioco con i7 920, GTX260 e 6GB di ram), ma il vsync attivato dal menu impostazioni del gioco fa brutti scherzi.
Eh infatti in seguito al tuo suggerimento per d3doverrider sto leggendo appunto del fatto che essendo una tv ha la frequenza sicuramente inferiore ad un monitor normale (sui 60 htz) e appunto le schede grafiche nuove fanno difficoltà ad addeguarsi (abbassarsi) a queste cifre. Speriamo che mi hai risolto il problema :D non vedo l'ora di arrivare a casa e provare. Un ultima cosa, mi hai detto di cercare nel faq per la guida del software ma non lo sto trovando. Se non ti è di troppo disturbo, ti posso chiedere un link al post?! Grazie mille in anticipo!
moli89.bg
22-03-2010, 16:07
http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100305102827_faq.png
D: Durante il gioco soffro di microscatti e di un leggero stuttering, soprattutto durante i cambi repentini di inquadratura e quando ci sono le panoramiche della città dai punti di osservazione. Come risolvo?
R: Il Vsynch del gioco è fallato: innanzitutto disattivatelo dalle opzioni grafiche, dopodiché scaricate D3DOverrider da QUI (http://www.mediafire.com/?2zzymudjfbh), avviatelo, non toccate nessuna impostazione (il profilo va tenuto su Global) assicurandovi che Triplo Buffering e Vsynch siano forzati, riducete ad icona il programma (che quindi va lasciato attivo in background) ed avviate il gioco. Come per magia lo stuttering sarà sparito. Grazie a moli89.bg per la segnalazione.
;)
Alexandru82
22-03-2010, 16:11
;)
Mitico!!!!!! :D non vedo l'ora di arrivare a casa e godermi finalmente sto gioco!!!! Dopo due stipendi spesi finalmente posso godermi qualche soddisfazione! Speriamo sia solo questo il problema :).... Grazie ancora di cuore:D !
Eh sisi brutta bestia lo struttering.:O :asd:
moli89.bg
22-03-2010, 16:13
Mitico!!!!!! :D non vedo l'ora di arrivare a casa e godermi finalmente sto gioco!!!! Dopo due stipendi spesi finalmente posso godermi qualche soddisfazione! Speriamo sia solo questo il problema :).... Grazie ancora di cuore:D !
:sperem: :D
Eh già, maledetto shuttering! :O
Mi pare di ricordare un episodio simile sul thread di GTA IV :asd: mo' lo cerco :O
Alexandru82
22-03-2010, 16:17
;)
Toglimi una curiosità... ma sto faq di assassin's creed dove sei andato a pescarlo? E' una discussione che riguardava il primo gioco e che si ripropone oppure l'hai segnalato adesso in tempo reale e sei riuscito così veloce ad ottenere anche una soluzione?
Mi pare di ricordare un episodio simile sul thread di GTA IV :asd: mo' lo cerco :O
Zizi anchio ricovdave.:fagiano:
L'ho scritto apposta.:asd:
Toglimi una curiosità... ma sto faq di assassin's creed dove sei andato a pescarlo? E' una discussione che riguardava il primo gioco e che si ripropone oppure l'hai segnalato adesso in tempo reale e sei riuscito così veloce ad ottenere anche una soluzione?
Prima pagina del 3d.;)
moli89.bg
22-03-2010, 16:19
E' in prima pagina di questo stesso thread :fagiano:
Avendo collaborato un po' con Sertopica per realizzarla, diciamo che la conosco abbastanza bene :D
@Dante: ricordo che c'era anche Vincenzo2008 ma non son riuscito a trovare i post :cry: Peccato :angel:
Alexandru82
22-03-2010, 16:24
Avendo collaborato un po' con Sertopica per realizzarla, diciamo che la conosco abbastanza bene :D
@Dante: ricordo che c'era anche Vincenzo2008 ma non son riuscito a trovare i post :cry: Peccato :angel:
Imbarazzante :rolleyes: visto che le prime pagine le ho anche lette! Grazie mille ancora x tutto il sostegno!
DavidM74
22-03-2010, 16:26
montato! :asd: :Prrr:
moli89.bg
22-03-2010, 16:26
Trovata la pagina! :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1879790&page=458
Sisi, anche senza la pagina è ancora impresso nelle nostre memorie.:asd:
Edit:l'hai trovata!:sbonk:
Edit2:l'ho riletta ora, troppo :asd:.
DavidM74
22-03-2010, 16:28
ma troppo lol! :asd:
Alexandru82
22-03-2010, 16:38
:asd: avete capito alla fine quall'è il prefisso di sto cavolo di "problema" str.... shu.... cmq interessante 3d, ora le cose sono un po' più chiare
DavidM74
22-03-2010, 16:41
:asd: avete capito alla fine quall'è il prefisso di sto cavolo di "problema" str.... shu.... cmq interessante 3d, ora le cose sono un po' più chiare
è stuttering che vuol dire balbettamento :D
moli89.bg
22-03-2010, 16:44
cmq interessante 3d
Nemmeno immagini quanto! :D
B-b-bella D-David :read:
David ma sei sicuro? Io ormai ero sicuro fosse sgruttering.:eek:
Scherzo ovviamente.:asd:
Comunque meglio che torno in topic che se passa ziosilvio.:ban::asd:
DavidM74
22-03-2010, 16:50
B-b-bella D-David :read:
di la verità.. siori e siore modiestamente so un genio! :asd:
DavidM74
22-03-2010, 16:52
David ma sei sicuro? Io ormai ero sicuro fosse sgruttering.:eek:
Scherzo ovviamente.:asd:
Comunque meglio che torno in topic che se passa ziosilvio.:ban::asd:
magari sgruntering da sgrunt :asd:
cmq chiudiamo OT se no ci linciano.. :stordita:
moli89.bg
22-03-2010, 16:55
di la verità.. siori e siore modiestamente so un genio! :asd:
Sarai acclamato dai banditori quasi quanto la fucina di Bertuccio a Venezia! :ave: :sofico:
Dragon2002
22-03-2010, 16:55
Non bastavano le due tombe dell'assassino a Venezia,ora pure l'ultimo Glifo sempre a Venezia mi sta facendo impazzire:muro: :muro: :muro:
Non riesco a venirne a capo come devo risolvere il puzzle di quel quadro chi l'ha inventato è uno ..............
Tutti quelli che si muovono singolarmente non mi servono a una mazza perché sono sempre già perfettamente allineati e quando si muovono a coppia e ci sono 4 combinazioni,2 volte viene mosso lo stesso cerchio e quindi mi va tutto all'aria.:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: Bastava che si muovesse singolarmente il cerchio più esterno è avevo risolto,non ci sto capendo niente.:muro: :muro: :muro: :muro:
moli89.bg
22-03-2010, 17:03
Bhe ma una volta che trovi la posizione esatta dell'anello più esterno è fatta, no?
Ti basta andare a ritroso e sistemare un anello per volta in modo che combaci con il successivo, non curandoti più dell'anello più interno :stordita:
Io finora ho sempre fatto così, però non li ho risolti tutti, magari verso la fine si complicano ancora... In tal caso non saprei...
DavidM74
22-03-2010, 17:07
Sarai acclamato dai banditori quasi quanto la fucina di Bertuccio a Venezia! :ave: :sofico:
hihihi :asd:
ho fatto male a non frequentare il 3D tecnico :D
cmq sto andando avanti con AC, non ho avuto più problemi con i server ed il gioco è bello assai !!
DavidM74
22-03-2010, 17:20
ho fatto male a non frequentare il 3D tecnico :D
cmq sto andando avanti con AC, non ho avuto più problemi con i server ed il gioco è bello assai !!
manco io sempre loggato alla grande. :)
Dark Queen
22-03-2010, 17:20
L'ho preso da qualche giorno perchè stavo con la speranza di appassionarmi ad un altro titolo che ho acquistato e che invece è stato una vera e propria delusione...insomma l'ho comprato perchè sprovvista di vg, e poi perchè il primo mi era piaciuto molto....ma mannaggia a chi ha detto che graficamente è da paura,(acquisti la visione dei particolari solo avvicinandoti con il personaggio alle cose :nono: ) perchè se lo fosse stato davvero sarebbe stato un giocone.
Comunque la piacevolezza di questo gioco non si smentisce mai. :D
moli89.bg
22-03-2010, 17:24
manco io sempre loggato alla grande. :)
Idem con patatine e chèciap :fagiano:
...ma mannaggia a chi ha detto che graficamente è da paura,(acquisti la visione dei particolari solo avvicinandoti con il personaggio alle cose :nono:) perchè se lo fosse stato davvero sarebbe stato un giocone.
A me risulta che fin dall'inizio si disse che la grafica era ai livelli del primo, se non peggiore per certi punti di vista, dato l'effetto PopUp più marcato :mc: :cry:
E aggiungerei... purtroppo :(
Moli, mi fido solo di te, nei forum gira brutta gente... :asd:
Com'è sto gioco? Vale la pena?
Devo soprassedere ed accettare questo DRM bifolco che mi trova in disaccordo?
Ancora ad inizio thread ho letto che c'erano problemi col controller 360 wireless; problema risolto?
In attesa di Arkham has moved, può essere un passatempo valido? :sofico:
moli89.bg
22-03-2010, 17:38
Ancora ad inizio thread ho letto che c'erano problemi col controller 360 wireless; problema risolto?
Eccolo! :D
Innanzitutto c'è da dire che se t'è piaciuto il primo, a parte l'evidente ripetitività delle missioni, questo ti piacerà 100 volte di più ;)
Missioni finalmente varie, storia a mio parere molto avvincente, e soprattuttoinquadramento storico e geografico a livelli mai visti prima, per qunato mi riguarda :oink:
Per contro ci sono i "soliti" difetti (un po' di sfruttering, bande nere con i 16:10), e "nuovi" difetti (ombre seghettate che si aggiornano costantemente, infatti nel primo capitolo non c'era l'avvicendamento giorno-notte) e soprattutto un accentuato effetto pop-up delle texture :(
Il pad wireless funziona egregiamente con il fix linkato in prima pagina, penso manchi solo la vibrrrrrazione :oink: ;)
Il DRM ultimamente non ha più dato problemi, e parlo da uno che c'ha giocato oltre 30 ore (da Steam, di gioco vero e proprio saranno qualcuna in meno). Voglio sperare che i problemi riscontrati siano solo difetti di gioventù, poi di chi sia la colpa non sta a me giudicarlo, sempre un disservizio è stato. Ma sorvoliamo, se hai una connessione stabile direi che puoi andare tranquillo.
In parole povere? SI, secondo me merita :huh:
Forse non i 50€ della versione scatolata da GS o altrove, ma di certo i 25-30€ che vedi online li merita eccome ;)
Il gioco se ti è piaciuto il primo ne vale la pena, in quanto è migliore e di molto a livello di game play.
Il 360 wireless ora lo puoi usare con il fix che trovi in prima pagina.
il drm si è stabilizzato.
Prendilo all'estero che risparmi e ne vale allora del tutto la pena.
ps. anche se non sono moli spero ti vada bene uguale :D
moli89.bg
22-03-2010, 17:43
ps. anche se non sono moli spero ti vada bene uguale :D
La tua sapienza i ambito videoludico non si discute! :ave:
E poi abbiam detto le stesse identiche cose :asd:
La tua sapienza i ambito videoludico non si discute! :ave:
E poi abbiam detto le stesse identiche cose :asd:
azz è vero, in pratica alla lettera :asd:
Ooook.
Dato che to per uscire a compare un pad wireless nero limited ediscion, speravo mi diceste che con sto gioco non va, così ci ripensacvo e risparmiavo i soldi di pad e gioco... :rolleyes:
Ora invece mi tocca acquistare e setacciare il web per la versione più economica che trovo di sto gioco.
PS. per lo scattering, ho letto che con d3dovercoso si risolve, no?
PPS. DVD2005, si non preoccuparti, sei nella lista dei "buoni"... ;)
Io avrei una domanda, anche se non riguarda STRETTAMENTE AC2.
Per i giochi della ubisoft come funziona l'acquisto online da siti di key? per esempio direct2drive (non sapevo se potevo metterlo o no, allora ho spoilerato)?
Per fare un esempio, comprare per steam ok, per EA va bene, entrambi forniscono il download, ma per ubisoft come funziona? Ero interessato a comprare Conviction..
Ooook.
Dato che to per uscire a compare un pad wireless nero limited ediscion, speravo mi diceste che con sto gioco non va, così ci ripensacvo e risparmiavo i soldi di pad e gioco... :rolleyes:
Ora invece mi tocca acquistare e setacciare il web per la versione più economica che trovo di sto gioco.
http://www.gamestracker.com/
in alcuni devi poi sommare le ss
PS. per lo scattering, ho letto che con d3dovercoso si risolve, no?
si ed anche il vsync funziona in modo corretto
PPS. DVD2005, si non preoccuparti, sei nella lista dei "buoni"... ;)
;)
Aiutino oggetti collezionabili
Raga per ottenere i ritratti cosa devo fare? sono al livello 7 appena arrivato a Firenze, mi sto concentrando sulla villa, ora è al 85 % :sofico:
moli89.bg
22-03-2010, 18:24
Ooook.
Vabbè, io e Davide t'abbiam detto quel che pensiamo di questo gioco, se poi preferisci aspettare qualche opinione in più, vista anche la diffidenza per il terrificante DRM, è più che comprensibile ;)
Lo stuttering se ne va del tutto in città, in campagna (nei pochi scenari di campagnia che ci sono) permane ma è sopportabile :fagiano:
Dragon2002
22-03-2010, 18:34
Bhe ma una volta che trovi la posizione esatta dell'anello più esterno è fatta, no?
Ti basta andare a ritroso e sistemare un anello per volta in modo che combaci con il successivo, non curandoti più dell'anello più interno :stordita:
Io finora ho sempre fatto così, però non li ho risolti tutti, magari verso la fine si complicano ancora... In tal caso non saprei...
Se si muoveva singolarmente l'anello esterno l'avevo risolto subito,ma si muove solo accoppiato ha un altro anello.
Per risolverlo ho dovuto vedere la soluzione su Youtube,non c'era proprio verso di uscirne.
attenzione spoiler ricordo 12
raga ho ammazzato i fratelli orsi ripreso la mela e ora devo andare a roma quando dovevo amazzare borgia mi sono preoccupato casomai era finito:eek: :D quasi quasi rallento un po a giocare se no nn me lo godo;)
Pucceddu
22-03-2010, 19:19
attenzione spoiler ricordo 12
raga ho ammazzato i fratelli orsi ripreso la mela e ora devo andare a roma quando dovevo amazzare borgia mi sono preoccupato casomai era finito:eek: :D quasi quasi rallento un po a giocare se no nn me lo godo;)
Praticamente l'hai finito ;)
nooo:eek: :D vabe poi lo continuo come il primo;)
moli89.bg
22-03-2010, 19:49
'Nsomma, io ci sto mettendo parecchio anche per fare le sequenze 12 e 13 :stordita: forse anche perchè me la prendo comoda, è vero...
Soprattutto nella 13, in cui devi far fuori i 9 luogotenenti di Savonarola, e non tutti gli assassinii sono immediati: quelli in cui non devi farti scoprire dalle guardie basta un niente e sei fregato :asd:
'Nsomma, io ci sto mettendo parecchio anche per fare le sequenze 12 e 13 :stordita: forse anche perchè me la prendo comoda, è vero...
Soprattutto nella 13, in cui devi far fuori i 9 luogotenenti di Savonarola, e non tutti gli assassinii sono immediati: quelli in cui non devi farti scoprire dalle guardie basta un niente e sei fregato :asd:
meglio che metti lo spoiler
ah ok:D
moli89.bg
22-03-2010, 19:50
meglio che metti lo spoiler
ah ok:D
Sorry, ho editato il più in fretta possibile :oink:
k0rn2012
22-03-2010, 19:51
Sorry :oink:
ho letto prima che mettessi lo spoiler...mi hai rovinato tutto il gioco....:cry: :cry: :cry:
Sorry, ho editato il più in fretta possibile :oink:
e io in quel centesimo di secondo c'ero :D :D ma non ti preoccupare anzi meglio almeno mi hai detto che dura ancora un bel po;)
moli89.bg
22-03-2010, 19:53
ho letto prima che mettessi lo spoiler...mi hai rovinato tutto il gioco....:cry: :cry: :cry:
Tanto nemmeno lo compri, chissà quando e se lo giocherai :Prrr:
k0rn2012
22-03-2010, 19:54
Tanto nemmeno lo compri, chissà quando e se lo giocherai :Prrr:
Presto :O
moli89.bg
22-03-2010, 19:55
Presto :O
Staremo a vedere :fagiano:
sono arrivato a metà del gioco sequenza 7 82% della ristrutturazione della villa e devo dire che è assai bello, ma mi chiedo cosa me ne faccio di tutti i soldi che mi porto appresso, ho una rendita perpetua di 12500 soldi ogni venti minuti e porto dietro ben 234000 soldi, che me ne faccio? piu' avanti li spendo per qualcosa oppure no? ho tutti i quadri le armature e le armi me ne mancano 8 in totale e poi finiscono le spese..... vabbe penso che sia un punto mal curato questo.... per quanto riguarda complessivamente mi sta piacendo un sacco per ora merita un bel 9 vedremo cosa mi si prospetta per il futuro.....
fabbri.fili
22-03-2010, 20:58
mi sapete dire come mai non riesco ad uccidere maffei in cima alla torre di san gimignano? quando uccido tutti gli arceri nelle torri inotrno poi arrivo alla sua e lui non c'è. :confused:
help!!!
Mi duole dirtelo ma deve essere un bug molto raro, che però capita anche in altre missioni.
E' capitato anche un mio amico in una quest a Venezia.
Gli è toccato doverla ripetere dal principio.
Pucceddu
22-03-2010, 21:39
gli assassinii più belli secondo me, realmente come dovrebbe essere un assassino, molto più vicino ad Altair.
Quello del mercante in barca è fantastico!
The_Kraker
22-03-2010, 21:41
Ciao a tutti :)
Volevo comprare Assassins Creed 2 dall'inghilterra (da Zavvi o Game.co.uk) - il gioco è multilingua?
Gil Galad
22-03-2010, 22:25
mi sapete dire come mai non riesco ad uccidere maffei in cima alla torre di san gimignano? quando uccido tutti gli arceri nelle torri inotrno poi arrivo alla sua e lui non c'è. :confused:
help!!!
E' successo pure a me.. ho ripetuto la missione 2 o 3 volte e sulla cima della torre non trovavo mai nessuno.. Ho provato allora a tornare alla villa a depositare il sigillo raccolto poco prima dalla tomba di qualche assassino e... magia :D . Il bug è come sparito e il tizio sulla torre è comparso nquando ho riprovato la missione.
Tra l'altro si capisce subito se il tizio c'è o no dalle urla che si dovrebbero sentire dall'inizio della missione.
Spero che anche tu possa risolvere il problema...
Alexandru82
23-03-2010, 08:40
;)
Mi rivolgo soprattutto a moli e a dante ma sarei contento di ricevere suggerimenti da chiunque mi possa dare una mano.... Ragazzi, delusione totale.... Ho installato d3doverrider ho disattivato il vsync dal gioco e persino gli effetti post-processing (suppongo siano gestiti dalla scheda video quindi cosa inutile) e indovinate cosa succede?!.... un quarto d'ora con la stessa (se non addirittura peggiore) fluidità e bom.... processore overheated e pc spento... per fortuna nessun danno anche sel'ho ripetuto 2-3 volte togliendo dagli effetti grafici con lo stesso "disastroso" esito. Un paio di considerazioni:
1) Togliendo o rimettendo gli effetti grafici al massimo il risultato è lo stesso, il che mi conosola perchè vuol dire che la scheda grafica sostiene pienamente il gioco (d'altronde avevo pochi dubi su questo)
2) La colpa della fluidità ormai è ovvia e cioè il processore (intel quad core da 2,5ghz);
Ora vi chiedo, avete dei suggerimenti a livello software per ovviare questo problema prima che io vada a sborsare un considerevole somma di € tra ventole e roba varia?! Ok non sono un gran giocatore, ma su questo processore ho fatto girare il primo ac, prince of persia le ultime due uscite, pes 09 e pes 10, fifa 10, senza mai avere problemi del genere... Ora, è un po' che non lo sfrutto sto processore come si dovrebbe e suppongo e spero che sia magari solo la pastina o la polvere cosa che stasera controllo, ma ho seri dubi che levare un po' di polvere mi sistemi questo problema. Voi cosa ne pensate?
P.S. col processore dovrei avere ancora un po' di garanzia... pensate che sia il caso di portarlo? :incazzed:
Alexandru82
23-03-2010, 08:51
;)
Dimenticavo...E' possibile che nella scheda madre sia impostata di default una temperatura massima consentita molto bassa e se sì quall'è la temperatura di sicurezza per un processore? Inoltre la mia scheda madre è una Asus P5Q con tutte ste cavolate di energy saving e roba simile, possibile che per questa ragione limiti il mio processore?
th3o|dm4n
23-03-2010, 11:07
eh già, concordo: maledetto sbattering! :O
skizzetto
23-03-2010, 11:49
Dimenticavo...E' possibile che nella scheda madre sia impostata di default una temperatura massima consentita molto bassa e se sì quall'è la temperatura di sicurezza per un processore? Inoltre la mia scheda madre è una Asus P5Q con tutte ste cavolate di energy saving e roba simile, possibile che per questa ragione limiti il mio processore?
Sei un pò OT, se sei certo che è il processore posta sul thread del processore.
Prima di tutto posta la tua completa configurazione (compresa la scheda video), secondo anche io ho una P5Q e non c'è nessuna limitazione sulle temperature. Al massimo il processore se supera i 100° potrebbe scatenare il riavvio, l'hai monitorata la temperatura precisa?
Mentre stai giocando, usa RealTemp per monitorarla (naturalmente non farlo crashare sennò perdi i risultati :D )
Terzo: un quad da 2.5? A parere mio è perfettamente in grado di gestire questo gioco. Come vedi io ho il q9400 a 3,6 ghz, ma anche a default (2.6) ce la fa
Se vuoi mandami un PM
Fine OT
Alexandru82
23-03-2010, 12:56
Sei un pò OT, se sei certo che è il processore posta sul thread del processore.
Prima di tutto posta la tua completa configurazione (compresa la scheda video), secondo anche io ho una P5Q e non c'è nessuna limitazione sulle temperature. Al massimo il processore se supera i 100° potrebbe scatenare il riavvio, l'hai monitorata la temperatura precisa?
Mentre stai giocando, usa RealTemp per monitorarla (naturalmente non farlo crashare sennò perdi i risultati :D )
Terzo: un quad da 2.5? A parere mio è perfettamente in grado di gestire questo gioco. Come vedi io ho il q9400 a 3,6 ghz, ma anche a default (2.6) ce la fa
Se vuoi mandami un PM
Fine OT
Ciao, innanzitutto grazie dell'interessamento. Cos'è OT (out of thread)?
La configurazione l'ho postata una trentina di discussioni fa e cmq ho un quad core con 4gb di ram (ddr3 mi pare), scheda grafica hd4870 1gb ddr5 ed il gioco è istallato sulla partizione del SO di 160 gb in IDE non SATA(ne ho cambiato 2 SATA della Maxtor e ho deciso di ritornare all'IDE che almeno sono + affidabili) ; La temperatura sicuramente sale e di parecchio e se ho postato qua è perchè appunto, avevo detto che con gli altri giochi elencati non si è manifestato questo problema mentre con ac2... In ogni caso seguirò il tuo consiglio e installerò real time, ma dopo aver almeno rimosso la polvere e verificato la pastina tra il dissipatore e il processore. Se non funziona al via con 2 ventole, un dissipatore più potente e flusso d'aria migliore...
The_Kraker
23-03-2010, 14:58
Ciao a tutti :)
Volevo comprare Assassins Creed 2 dall'inghilterra (da Zavvi o Game.co.uk) - il gioco è multilingua?
Up :stordita:
Pucceddu
23-03-2010, 15:01
Up :stordita:
sisi vai tranquillo, da game.co.uk la scatola è in eng ma il gioco è in ita
The_Kraker
23-03-2010, 15:14
sisi vai tranquillo, da game.co.uk la scatola è in eng ma il gioco è in ita
:sofico: dal tuo reply sono passati 3 nanosecondi e ho fatto l'ordine :sofico:
ciao a tutti, prima ho acquistato il libro e ho messo il codice e mi ha dato questo:
http://screenshot.xfire.com/s/94399453-4.jpg
anche a voi o è random?? :confused:
altra cosa, il falò e la battaglia di forlì sono gia sbloccati immettendo la prima volta il codice di gioco durante la registrazione o va inserito nel menù iniziale un'altra volta? (ps: ho la versione liscia)
II ARROWS
23-03-2010, 19:13
Sono già sbloccati, i codici servono per le black e White edition. E il libro.
wolverine
23-03-2010, 19:40
ciao a tutti, prima ho acquistato il libro e ho messo il codice e mi ha dato questo:
http://screenshot.xfire.com/s/94399453-4.jpg
anche a voi o è random?? :confused:
altra cosa, il falò e la battaglia di forlì sono gia sbloccati immettendo la prima volta il codice di gioco durante la registrazione o va inserito nel menù iniziale un'altra volta? (ps: ho la versione liscia)
Si ti sblocca Naufrago.
qualcuno mi sa dire perchè sul mio computer che comunque dovrebbe essere in grado di farlo girare a sassata senza problemi in realtà scatta paurosamente fino a renderlo ingiocabile il frame rate passa da 60 a 7 quando arrivo sul tetto delle case o in mezzo alla folla
qualcuno mi sa dire perchè sul mio computer che comunque dovrebbe essere in grado di farlo girare a sassata senza problemi in realtà scatta paurosamente fino a renderlo ingiocabile il frame rate passa da 60 a 7 quando arrivo sul tetto delle case o in mezzo alla folla
hai già messo i driver ultimi ultimi (non ricordo il numero avendo una nvidia), che pare siano ottimi. In più dovresti leggere qualche pagina indietro in cui un utente con ati aveva un problema simile e gli è stata spiegata la procedura per la corretta attivazione del vsync + tb.
si si installato i driver piu recenti 10.2 i .3 dovrebbero uscire questa settimana ora provo a cercare il messaggio dell' altro utente ...cavolo + di cento pagine di post ho di che guardare!!!!! nel frattempo ho okkato il procio a 3.2 e la sc video ma continua a crollare il frame rate ma cio che mi fa pensare che non sia dovuto alla potenza del pc è che mi sono accorto che sia con risoluzione 1650x1080 sia con 800x600 srolla nello stesso identico modo
sertopica
24-03-2010, 19:22
Sono stato un po' assente come avrete notato... :D
Novità dal fronte? Per esempio, la famosa e-mail mandata da Ubisoft ha avuto riscontri concreti?
DavidM74
24-03-2010, 19:28
Novità dal fronte? Per esempio, la famosa e-mail mandata da Ubisoft ha avuto riscontri concreti?
bentornato! :)
no nulla ancora..
A me Ubisoft non ha mandato nessuna email però. Mah...
sertopica
24-03-2010, 19:38
bentornato! :)
no nulla ancora..
Grazie! :)
Allora meglio così, non c'è niente da aggiornare... :asd:
DavidM74
24-03-2010, 19:40
Grazie! :)
Allora meglio così, non c'è niente da aggiornare... :asd:
sfaticato! :asd: :p
moli89.bg
24-03-2010, 19:41
Ci sei mancato! :cry:
No, nessuna niusssss :stordita: Lasarùn! :O
Io è da una settimana ormai che son fermo alla sequenza 13 :asd: faccio fuori un pipotto e poi mi perdo via a saltellare qua e là :D
DavidM74
24-03-2010, 19:42
Io è da una settimana ormai che son fermo alla sequenza 13 :asd: faccio fuori un pipotto e poi mi perdo via a saltellare qua e là :D
ma quante sequenze sono 14 giusto, non ricordo piu, io sono alla 9 ora. :D
sertopica
24-03-2010, 19:44
sfaticato! :asd: :p
Tzé! :O
Grazie moli! :cry:
Ti sta durando parecchio il giochillo eh! :O
Io speravo in METRO 2033 ma visti i requisiti preferisco non far piangere il mio PC, porello... :friend:
moli89.bg
24-03-2010, 19:49
ma quante sequenze sono 14 giusto, non ricordo piu, io sono alla 9 ora. :D
Confermo, messer David :fagiano:
Ti sta durando parecchio il giochillo eh! :O
Io speravo in METRO 2033 ma visti i requisiti preferisco non far piangere il mio PC, porello... :friend:
Si, dalla metà circa in poi me lo sto gustando a piccole dosi :fagiano: :fagiano:
Metro, bha, mi ispira come grafica ma come gioco in sè mica tanto :mbe: lo proverò giusto per curiosità...
DavidM74
24-03-2010, 19:56
Confermo, messer David :fagiano:
grazie messere moligno :D
wolverine
24-03-2010, 20:33
Qualcuno ha tentato l'impresa delle 100 piume? :D :oink:
II ARROWS
24-03-2010, 21:21
Qualcuno ha tentato l'impresa delle 100 piume? :D :oink:Sono impegnato....
wolverine
24-03-2010, 21:28
Sono impegnato....
Ne ho trovate 60.. :winner: :huh:
io manco una ventina:D
Io gli obbiettivi gli ho fatti QUASI tutti, tranne quello delle piume e della cappa degli auditore che si ottiene con le piume ma sinceramente non ho interesse alle piume, mi accontento della mia podestà a monteriggioni al 96%
Io gli obbiettivi gli ho fatti QUASI tutti, tranne quello delle piume e della cappa degli auditore che si ottiene con le piume ma sinceramente non ho interesse alle piume, mi accontento della mia podestà a monteriggioni al 96%
bravo io sto sugli 86 per cento(nn so xk la mia tastiera fa le bizze metto percentuale e fa l'euro:D ) ed ho sbloccato la spada di altair pagato sui 42000:rolleyes: :D :D
Ciao ragazzi :) voi siete riusciti a far venire il sorriso ad Ezio ??? E' a scattare dalle risate :D : in pratica a Forlì c'è una corsa con i cavalli e la ricompensa è una cavalcata con una ragazza :oink: :D :oink: Ora Ezio mi sta col sorrisozzo e gli occhi semichiusi :D :D :D
Gioco stupendo, niente da dire :O
Dragon2002
25-03-2010, 07:24
Io dopo 50 credevo si parlasse con Maria,invece mi hanno dato un martelaccio orrendo.
Quante ce ne vogliono per parlare con Maria se la quantità è 100,beh lascio perdere subito.
Non si può inserirle sulla mappa?
wolverine
25-03-2010, 07:41
Io dopo 50 credevo si parlasse con Maria,invece mi hanno dato un martelaccio orrendo.
Quante ce ne vogliono per parlare con Maria se la quantità è 100,beh lascio perdere subito.
Non si può inserirle sulla mappa?
Nel ho trovate 90.. ancora 10.. :D :oink:
skizzetto
25-03-2010, 08:18
Finitooooooooooooo :eek:
Bellissimo :cry: :cry: :cry:
Nel ho trovate 90.. ancora 10.. :D :oink:
Io sono a quota 61. Le altre le prenderò con moooooooolta calma e con una bella mappa che mi aiuti. Non ho voglia di girarmi tutte le città per trovarle :)
io sei, per sbaglio.
moli89.bg
25-03-2010, 10:04
io sei, per sbaglio.
:sbonk:
Io sarò a 40 circa :sob:
Io ne trovai una cinquantina giocando, poi mi misi a cercarle finito tutto il resto... ma intorno alle 60-70, ho preso una guida perché diventava troppo lunga. Il problema non è trovarle... è sapere quali si sono già trovate.
Se uno si appunta tutte le posizioni, allora è abbastanza fattibile... altrimenti, potrebbe stare per ora a cercare in una zona, senza sapere che in quel quartiere magari le ha già prese tutte.
Il problema non è trovarle... è sapere quali si sono già trovate.
Se uno si appunta tutte le posizioni, allora è abbastanza fattibile... altrimenti, potrebbe stare per ora a cercare in una zona, senza sapere che in quel quartiere magari le ha già prese tutte.
Vero. Infatti io mi trovo proprio in questa situazione. Vai a sapere quali sono quelle che ho già preso. :mad:
Ma se guardi sul DNA ti dice quante piume ti mancano in quali quartieri/città. Non è tanto ma è già qualcosa.
Ma se guardi sul DNA ti dice quante piume ti mancano in quali quartieri/città. Non è tanto ma è già qualcosa.
Ah buono a sapersi allora. :)
No, ti dice solo per città, ma mediamente in un quartiere ce ne sono 9, quindi... se sai quelle che hai preso, fai presto.
mi pareva che per Venezia e Firenze lo dicesse anche per quartiere, ma forse lo fa solo per i tesori.
mi pareva che per Venezia e Firenze lo dicesse anche per quartiere, ma forse lo fa solo per i tesori.
Per i tesori ci sono le mappa acquistabili... ma anche in questo caso nel DNA li elenca per città.
II ARROWS
25-03-2010, 11:13
No, li elenca per quartiere.
No, li elenca per quartiere.
Ah sì?
Non lo ricordavo... allora ancora meglio...
DavidM74
25-03-2010, 12:03
Io ne trovai una cinquantina giocando, poi mi misi a cercarle finito tutto il resto... ma intorno alle 60-70, ho preso una guida perché diventava troppo lunga. Il problema non è trovarle... è sapere quali si sono già trovate.
io ne ho prese 54, mi mancano quelle di Venezia che sono la restante parte, sto seguendo una guida sin dall'inizio, mi apro il mio bel browser in game con xfire con la mappa della guida e comodamente mi metto a cercarle. :D
II ARROWS
25-03-2010, 12:07
Ah sì?
Non lo ricordavo... allora ancora meglio...Sì vabbeh ma non serve a niente visto la mappa... preferirei il contrario, divisione per quartiere per le piume e cittadino per i tesori... :D
Sì vabbeh ma non serve a niente visto la mappa... preferirei il contrario, divisione per quartiere per le piume e cittadino per i tesori... :D
Ah... sono i tesori ad essere divisi per quartiere? Pensavo le piume, allora ricordavo bene... a questo punto sì, non serve a una sega :asd:
Dragon2002
25-03-2010, 12:11
Io voglio la mappa per le piume,frega na mazza dei tesori ho 200.000 fiorini
DavidM74
25-03-2010, 12:14
piume e glifi, tutti per te:
http://www.games.it/sony/playstation/ps3/trucchi-e-codici/assassin-s-creed-2-guida-piume.html
:D
Dragon2002
25-03-2010, 13:34
piume e glifi, tutti per te:
http://www.games.it/sony/playstation/ps3/trucchi-e-codici/assassin-s-creed-2-guida-piume.html
I glifi li ho già risolti tutti proprio grazie a quel sito,io voglio proprio la mappa in game delle piume che me ne faccio di una foto.
Non c'è un trucco per inserirli sulla mappa del gioco.:cry: :cry: :cry:
Io ti suggerisco questo link. E' mostrato tutto in maniera dettagliata ed è anche suddiviso per quartieri. ;)
http://www.xboxfamily.it/forum/assassins-creed/1938-assassins-creed-2-aiuti.html
cirano994
25-03-2010, 13:46
E' da mercoledì scorso che lo sto aspettando da thehut, ma non vuole arrivareeeeee. L'attesa si fa molto snervante.
vabbè, intanto mi consolo con il libro
DavidM74
25-03-2010, 15:41
I glifi li ho già risolti tutti proprio grazie a quel sito,io voglio proprio la mappa in game delle piume che me ne faccio di una foto.
questo non credo si possa fare.
cmq io uso il browser di xfire (se ti puo essere utile) apro il sito in game e mi trovo le piume. ;)
Dragon2002
25-03-2010, 17:13
questo non credo si possa fare.
cmq io uso il browser di xfire (se ti puo essere utile) apro il sito in game e mi trovo le piume. ;)
Forse provo anche io,grazie del consiglio.
la 21 esima arma come si fa ad avere le ho comprate tutte e anche quella di altair.... devo per caso fare tutte le tombe dei templari?
Beh ho finito di raccogliere anche le piume! :eek:
Ho notato che nel dna ci sono 3 luoghi segreti. Sono quelli sbloccabili solo da chi ha preso la white o black edition?
androsdt
25-03-2010, 17:58
sono al primo sogno senza animus, quando impersoni altair...mi dite cosa devo fare??...sulla torre come si fa a salire??..io arrivo al primo terrazzo e li mi fermo perche salta come un idiota senza aggrapparsi a nulla!...è urgente!!!
risolto!!!
moli89.bg
25-03-2010, 19:03
Svelato il mistero della mail :fagiano:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100325200657_ubi.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100325200657_ubi.jpg)
edit
A me hanno dato 3 nuove mappe in un codice per AC2
DavidM74
25-03-2010, 19:08
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100325200657_ubi.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100325200657_ubi.jpg)
azz io speravo in qualcosa in tema di AC2..
moli89.bg
25-03-2010, 19:09
cioe?..
Cioè un gioco tra questi 4 :stordita:
Non so quale scegliere :fagiano:
moli89.bg
25-03-2010, 19:10
azz io speravo in qualcosa in tema di AC2..
Leggi sopra ;)
A quanto pare i "regali" sono diversi :wtf:
la 21 esima arma come si fa ad avere le ho comprate tutte e anche quella di altair.... devo per caso fare tutte le tombe dei templari?
50 piume.
Leggi sopra ;)
moli H.A.W.X è :oink:.
Mo guardo se ho anchio la mail, così prendo H.A.W.X.
moli89.bg
25-03-2010, 19:21
moli H.A.W.X è :oink:.
Mo guardo se ho anchio la mail, così prendo H.A.W.X.
I link non funzionano :asd: E andiamooo! :sofico:
Mi correggo, i link diretti non vanno, ma eliminando parte dell'indirizzo fungono :fagiano:
CHe H.A.W.X. sia? :oink: PoP l'ho già giocato, Tom Clensis Enduor non m'ispira, l'altro men che meno :mbe:
DavidM74
25-03-2010, 19:26
Leggi sopra ;)
hai raggione!
a me hanno mandato proprio quello che speravo:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100325202316_Cattura.JPG
in pratica sono quelli della black edition. :D
Che sono brutto io che la mail non ce l'ho?:cry:
Speriamo che mio padre non l'ha deletata, che sennò me lo mangio. :O
Edit: niente mail. :cry:
Edit2: E' ARRIVATA ORA :yeah:
moli89.bg
25-03-2010, 19:29
Ottimo, son contento per te! :D
Con la tua sapienza in materia videoludica, cosa mi consigli di fare? :stordita: :oink:
:yeah:
Ma HAWX ha un multi o qualcosa di simile?
Se lo pigliamo entrambi ti sgommo sui deflettori :O Ecco :O
Moli il multi ce l'ha, ma a me è arrivata la mail di David. :stordita:
Niente sgommate sui deflettori.:rolleyes:
DavidM74
25-03-2010, 19:38
Ottimo, son contento per te! :D
Con la tua sapienza in materia videoludica, cosa mi consigli di fare? :stordita:
se prince of persia e il primo beh opterei per Hawx indubbiamente
ha anche il multiplayer credo sia abbastanza divertente. :)
moli89.bg
25-03-2010, 19:40
Moli il multi ce l'ha, ma a me è arrivata la mail di David. :stordita:
Niente sgommate sui deflettori.:rolleyes:
Ah ecco :stordita:
se prince of persia e il primo beh opterei per Hawx indubbiamente
ha anche il multiplayer credo sia abbastanza divertente. :)
PoP è l'ultimo, quello in cell shading per intenderci, e l'ho già giocato tempo fa :fagiano: Carino :oink:
Vada per H.A.W.X. và :uh:
Fine OT :stordita:
Ma ubisoft questo regalo non lo fa a tutti però.
A me non è arrivato un tubo. :mad:
DavidM74
25-03-2010, 19:49
PoP è l'ultimo, quello in cell shading per intenderci, e l'ho già giocato tempo fa :fagiano: Carino :oink:
Vada per H.A.W.X. và :uh:
Fine OT :stordita:
beh se fosse capitato a me allora forse avrei scelto PoP a sto punto, indeciso con Hawx, ma se te l'hai gia giocato allora senza indugi vai su Hawx. ;)
II ARROWS
25-03-2010, 19:51
Bello, io ho comprato la black e la White... questo rende quel codice la presa per il culo più grande che potrebbero fare. Semplicemente si fossero limitati a scusarsi senza far niente, sarebbe stato 100 volte meglio.
siluro85
25-03-2010, 19:55
Ah... sono i tesori ad essere divisi per quartiere? Pensavo le piume, allora ricordavo bene... a questo punto sì, non serve a una sega :asd:
in realtà sono divisi anche per quartiere: nella sezione delle piume nel DNA, quando si seleziona la città, schiacciando ancora una volta il tasto delle gambe (verde su pad, spazio su tastiera) esce anche la divisione x quartieri :)
ps..100 piume! finito al 100%
mi è arrivata la mail della ubisoft, anche se il codice x i contenuti mi è poco utile possedendo la black edition :mc:
hai raggione!
a me hanno mandato proprio quello che speravo:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100325202316_Cattura.JPG
Stessa mail per me.............peccato che abbia la Black Edition!!! -.-
Bello, io ho comprato la black e la White... questo rende quel codice la presa per il culo più grande che potrebbero fare. Semplicemente si fossero limitati a scusarsi senza far niente, sarebbe stato 100 volte meglio.
Beh io non ci vede nulla di male.
A me che ho la liscia, mi danno i dlc.
A te che hai la black ti danno un gioco completo.
Non mi sembra ti sia andata tanto male. ;)
Edit: ora ho letto kinitta. :asd:
II ARROWS
25-03-2010, 20:00
Dante, guarda che non erano DLC ma sono i contenuti esclusivi della Black/White. I contenuti aggiuntivi per PC ce li hanno tutti inclusi.
E ho pagato per avere quei cazzo di contenuti in più. Se a te danno i contenuti, a me devono dare 5€ indietro.
Stessa mail per me.............peccato che abbia la Black Edition!!! -.-http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3321007647/m/6871091548
Fatti sentire.
Dante, guarda che non erano DLC ma sono i contenuti esclusivi della Black/White. I contenuti aggiuntivi per PC ce li hanno tutti inclusi.
E ho pagato per avere quei cazzo di contenuti in più. Se a te danno i contenuti, a me devono dare 5€ indietro.
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3321007647/m/6871091548
Fatti sentire.
Scusa ma a posto di 5 euro ti danno un gioco che poco che lo trovi in giro sono 7-8 euro.
Poi detto ciò rispetto le tue considerazioni. ;)
DavidM74
25-03-2010, 20:04
Stessa mail per me.............peccato che abbia la Black Edition!!! -.-
beh volendo potreste scrivere al supporto spiegando che avete la black, io penso che non dovrebbero fare problemi, daltronde sembrano cosi gentili. :D
David, a te i contenuti come li ha aggiornati?
A me Veronica Mars :asd:, mi dice che è stato aggiunto sulla mappa, ma non c'è nessun punto particolare.
DavidM74
25-03-2010, 20:08
David, a te i contenuti come li ha aggiornati?
A me Veronica Mars :asd:, mi dice che è stato aggiunto sulla mappa, ma non c'è nessun punto particolare.
non ho provato ancora.. vorrei prima finire e poi me li faccio, ma in teoria dovrebbe apparire sulla mappa, hai guardato bene?
P.S. chi e sta veronica mars? :D
http://blog.episode39.it/wp-content/multimedia/2009/01/veronica_mars.jpg. :oink: la tipa bionda.
DavidM74
25-03-2010, 20:13
http://blog.episode39.it/wp-content/multimedia/2009/01/veronica_mars.jpg. :oink: la tipa bionda.
lol carina! ma ti riferisci a Lucy che gli assomiglia? :D
lol carina! ma ti riferisci a Lucy che gli assomiglia? :D
Sisi. Credevo avessero preso lei per farne il modello. :D
DavidM74
25-03-2010, 20:18
Sisi. Credevo avessero preso lei per farne il modello. :D
si assomigliano non poco cmq. :D
fammi sapere come funge sto codice e se ti appare sulla mappa (dovrebbe essere cosi cmq).
wolverine
25-03-2010, 20:19
Mi è arrivata la mail di Ubi con un codice per scaricare un gioco.. :D :sofico:
HAWX, Prince of Persia (l'ultimo), Endwar o Heroes over Europe.
Chissà se questi "regali" li daranno anche a chi comprerà AC2 in futuro..
wolverine
25-03-2010, 20:29
Eh io un trucchetto simile l'ho usato in GW per sbloccare al massimo l'esplorazione delle mappe e prendere il 27esimo titolo.. :D :cry: :oink:
petru916
25-03-2010, 20:46
si assomigliano non poco cmq. :D
fammi sapere come funge sto codice e se ti appare sulla mappa (dovrebbe essere cosi cmq).
nel primo ac hanno usato lei come attrice e come doppiatrice di lucy :)
||ElChE||88
25-03-2010, 21:12
Anche nel secondo.
DavidM74
25-03-2010, 22:24
Anche nel secondo.
ah vedi.. non sapevo! :D
II ARROWS
25-03-2010, 22:34
Mi è arrivata la mail di Ubi con un codice per scaricare un gioco.. :D :sofico::mbe:
perchè a me non è arrivata la email?
la voglio anche io:D
DavidM74
25-03-2010, 22:57
perchè a me non è arrivata la email?
la voglio anche io:D
arriva, arriva abbi fede! :D
arriva, arriva abbi fede! :D
sarà ma per me non arriva a tutti li prendono a caso forse?
DavidM74
25-03-2010, 23:01
sarà ma per me non arriva a tutti li prendono a caso forse?
non avrebbe senso se fosse a caso, arriva a tutti, forse e solo questione di tempo. ;)
E' arrivata anche a me. Mi hanno sbloccato i tre luoghi segreti. Ovviamente li ho già visitati. :D
androsdt
26-03-2010, 10:04
ragazzi ma a venezia come si fa a salire sulla torre della cattedrale?...è il secondo punto di osservazione nella mappa a partire da destra...vicino alla missione dei ladroni da liberare...
non riesco proprio a trovare un appiglio...arrivo al max fino sotto ai rosoni
Dreammaker21
26-03-2010, 10:14
Volevo prendere questo gioco, ho visto la versione liscia a 39.9€ senza i dlc.
Mi chiedevo se il gioco potesse essere "gustato" senza quest'ultimi, perché prendere la black edition non mi interessa....
Il doppiaggio com'é?
ragazzi ma a venezia come si fa a salire sulla torre della cattedrale?...è il secondo punto di osservazione nella mappa a partire da destra...vicino alla missione dei ladroni da liberare...
Hai già appreso il salto in arrampicata (alto profilo ==> salta ==> afferra)? Te lo insegna la tipa che salvi al palazzo della seta.
Oppure sei fermo ai finestroni? Allora devi entrare e arrampicarti all'interno per poi uscire di nuovo.
alethebest90
26-03-2010, 10:56
Penso vi possa interessare :sofico:
http://www.tomshw.it/cont/news/ubisoft-regala-giochi-per-scusarsi-del-problema-drm/24601/1.html
http://www.tomshw.it/cont/news/ubisoft-regala-giochi-per-scusarsi-del-problema-drm/24601/1.html
Non credo sia corretta la notizia di tom's:( io ho la black edition e mi hanno dato il codice per i luoghi segreti...boh
alethebest90
26-03-2010, 11:06
Non credo sia corretta la notizia di tom's:( io ho la black edition e mi hanno dato il codice per i luoghi segreti...boh
essendo la black edition i luoghi segreti erano inclusi gia...probabile che l'email ancora ti debba arrivare se vedi sotto nei commenti ad un ragazzo è arrivata ieri sera ;)
essendo la black edition i luoghi segreti erano inclusi gia...probabile che l'email ancora ti debba arrivare se vedi sotto nei commenti ad un ragazzo è arrivata ieri sera ;)
Il fatto è che mi è arrivata, ma con il codice dei luoghi segreti però:(
moli89.bg
26-03-2010, 11:13
Se n'è già ampiamente discusso ieri ;)
Comunque devono aver fatto un bel casino con i "regali"... Mi ritengo fortunato a non aver ricevuto il codice per i 3 luoghi segreti :asd:
Download H.A.W.X. @ 80% :ciapet:
Se n'è già ampiamente discusso ieri ;)
Comunque devono aver fatto un bel casino con i "regali"... Mi ritengo fortunato a non aver ricevuto il codice per i 3 luoghi segreti :asd:
Download H.A.W.X. @ 80% :ciapet:
a me niente email per ora manco questa volta :mad:
Il fatto è che mi è arrivata, ma con il codice dei luoghi segreti però:(
Pure io stessa cosa :(
||ElChE||88
26-03-2010, 12:22
A me è arrivata quella con i giochi (ho comprato AC2 su Steam).
DavidM74
26-03-2010, 12:33
devi apprendere un salto particola che ti permette di farlo, te lo insegna Rosa che una ladra che salvi ad un certo punto, ti conviene proseguire un po con la storia e poi ci ripasserai. ;)
Volevo prendere questo gioco, ho visto la versione liscia a 39.9€ senza i dlc.
Mi chiedevo se il gioco potesse essere "gustato" senza quest'ultimi, perché prendere la black edition non mi interessa....
Il doppiaggio com'é?
i dlc's che sono usciti per xbox sono gia compresi nel gioco anche se prendi la liscia. ;)
il doppiaggio lo trovo ottimo.
A me è arrivata quella con i giochi (ho comprato AC2 su Steam).
ma arriva una mail? a me la mail non è arrivata :cry:
||ElChE||88
26-03-2010, 13:03
ma arriva una mail? a me la mail non è arrivata :cry:
Si, arriva una mail.
Si, arriva una mail.
arrivata oggi sto scaricando il gioco meno peggio hawx .......
Dragon2002
26-03-2010, 13:32
a me niente email per ora manco questa volta :mad:
Io idem si sono dimenticati di me:cry: :cry: :cry:
sertopica
26-03-2010, 13:35
Arrivata anche a me la mail con i tre luoghi segreti della BE... Olé! :fagiano:
DavidM74
26-03-2010, 13:37
:D:mano::D
sertopica
26-03-2010, 13:38
:D:mano: :D
;)
;) :fagiano: ;)
;)
Ok basta... :D
moli89.bg
26-03-2010, 13:40
Ok basta... :D
Azz, mo' che arrivo io... :sob: :cry:
Ma sarà una coincidenza che chi l'ha preso su Steam abbia ricevuto la mail con il gioco gratis? :wtf:
Mentre qualcuno che ha la B.E. scatolata ha ricevuto la mail con i Dlc? :wtf:
Non è che chi non ha ricevuto la mail è perchè non ha mai avuto problemi con i login?
Supposizioni...
ed io che volevo i 3 luoghi segreti.... :muro: avevo la liscia e mi han dato un giuoco :muro:
Arrivata la mail pure a me :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100326144208_Clipboard02.jpg
L'unico che mi manca è Heroes Over Europe, massì, proviamolo :).
cirano994
26-03-2010, 13:54
Ma secondo voi, se a me arriva domani e mi iscrivo su ubi, arrivano anche a me i giochi/DLC? :ciapet: :oink:
vampiria69
26-03-2010, 13:54
avevo la standard scatolata se può interessare :O
androsdt
26-03-2010, 14:29
Hai già appreso il salto in arrampicata (alto profilo ==> salta ==> afferra)? Te lo insegna la tipa che salvi al palazzo della seta.
Oppure sei fermo ai finestroni? Allora devi entrare e arrampicarti all'interno per poi uscire di nuovo.
si si...poi alla fine ho fatto la missione con la ragazza...
II ARROWS
26-03-2010, 16:57
ed io che volevo i 3 luoghi segreti.... :muro: avevo la liscia e mi han dato un giuoco :muro:Possiamo fare a cambio. Mandami un messaggio privato.
Ho ultimato ora il livello nella villa di Lorenzo.
Bello seppur breve. ;)
David: ci ho messo un po a capirlo, io cercavo sulla mappa un'icona con tipo:"Casa di Lorenzo" e invece era segnata come rifugio dei templari.
DavidM74
26-03-2010, 19:35
Ho ultimato ora il livello nella villa di Lorenzo.
Bello seppur breve. ;)
David: ci ho messo un po a capirlo, io cercavo sulla mappa un'icona con tipo:"Casa di Lorenzo" e invece era segnata come rifugio dei templari.
bene, grazie per la info. :)
Mr Burns
26-03-2010, 20:26
arrivata anche a me la mail....bhe dai tt sommato per aver avuto il gioco offline un giorno, come ricompensa nn è male...:D
moli89.bg
26-03-2010, 20:34
arrivata anche a me la mail....bhe dai tt sommato per aver avuto il gioco offline un giorno, come ricompensa nn è male...:D
Che dire... Eccellente!
http://dorkshelf.com/wordpress/wp-content/uploads/2010/01/Mr.Burns+of+Japan.gif
Che dire... Eccellente!
P.s.
Moli è bello H.A.W.X.?:D
moli89.bg
26-03-2010, 20:42
P.s.
Ma porca l'oca, una delle "parti" che ho scaricato deve essere corrotta perchè non completa manco la scompattazione :wtf:
Ri-scarico :O :cry:
Ho aspettato 6 mesi che uscisse per PC, e poi mi fanno queste stronzate di dover giocare connessi online. :cry:
Io non so la gente come possa piegarsi a questi sopprusi. :muro:
Vabbeh, vorrà dire che lo prenderò usato per console, o forse non lo prenderò affato, per fortuna in questo periodo di giochi da giocare ce ne sono anche troppi.
androsdt
26-03-2010, 22:10
Ho aspettato 6 mesi che uscisse per PC, e poi mi fanno queste stronzate di dover giocare connessi online. :cry:
Vabbeh, vorrà dire che lo prenderò usato per console, o forse non lo prenderò affato, per fortuna in questo periodo di giochi da giocare ce ne sono anche troppi.
siamo tutti imbestialiti!...a mio parere è al limite della legalità...
Tra l'altro mi diceva il commesso di GS che il 90% dei potenziali acquirenti quando vedono che è possibile giocarci solo online lo lasciano sullo scaffale, ed un'altro negoziante non l'ha nemmeno preso per evitare inevitabili restituzioni.
Mentre i piratoni troveranno sicuramente il modo per giocarci senza tanti sbattimenti.
Proprio non capisco perchè le SH debbano darsi la zappa sui piedi da sole così. :rolleyes:
androsdt
26-03-2010, 22:40
difficile craccarlo se per ogni missione o livello devi chiedere un pacchettino di kb alla ubisoft per andare al successiov e se il gioco non è original hai schermata bianca...
CMQ HO UN PROBLEMA
sono nella tomba dell'assassino a venezia...ma come cacchio si fa a camminare sul muro???...ma mca è prince of persia!!!
la guida dice decidi la direzione e premi piede nel verso che vuo...solo che puntualmente mi facio un tuffo in acqua!...dai ragazzi vorrei farlo prima di andare a nanna!!!!
wolverine
26-03-2010, 22:45
Finito! sbloccato, comprato, aggiornato tutto, prese le 100 piume ( :D ), mi mancano solo i tesori, 4 glifi e 4 missioni assassino.. :)
Decisamente MOLTO BELLO e decisamente un gran passo avanti al primo AC. :cool:
Il DRM non mi ha dato particolari problemi, anzi manco ci pensavo giocando, a parte quelle 2 volte in cui non ci si poteva collegare è filato tutto liscio. :)
wolverine
26-03-2010, 22:49
difficile craccarlo se per ogni missione o livello devi chiedere un pacchettino di kb alla ubisoft per andare al successiov e se il gioco non è original hai schermata bianca...
CMQ HO UN PROBLEMA
CUT!!
Corri sul muro in verticale e salti nella direzione che vuoi. ;)
Troveranno il modo come han sempre fatto...
E anche se non lo trovassero, sono convinto che sono molti più quelli che l'avrebbero comprato originale e vi rinunciano per colpa di questo DRM, rispetto a quelli che lo comprano originale perchè non sono riusciti a piratarlo... :asd:
DavidM74
26-03-2010, 23:51
prese tutte le piume!
http://screenshot.xfire.com/s/94577552-3.jpg (http://www.xfire.com/profile/optympryme/screenshots/?view#94577552)
questa e la cappa che ti da la tua cara mammina dopo avergli portato le piume :D
http://screenshot.xfire.com/s/94577472-3.jpg (http://www.xfire.com/profile/optympryme/screenshots/?view#94577472)
http://screenshot.xfire.com/s/94577524-3.jpg (http://www.xfire.com/profile/optympryme/screenshots/?view#94577524)
ora sono al 99% mi mancano 7 glifi e poi via diritto verso la fine!
cmq gran gioco! :D
fraussantin
27-03-2010, 00:26
Tra l'altro mi diceva il commesso di GS che il 90% dei potenziali acquirenti quando vedono che è possibile giocarci solo online lo lasciano sullo scaffale, ed un'altro negoziante non l'ha nemmeno preso per evitare inevitabili restituzioni.
Mentre i piratoni troveranno sicuramente il modo per giocarci senza tanti sbattimenti.
Proprio non capisco perchè le SH debbano darsi la zappa sui piedi da sole così. :rolleyes:
la riprova ce l'avete se andate dal mediaworld dalle mie parti ....... ci stanno sempre 3 o 4 black edition a 65 euri.
ma quando mai hanno retto cosi tanto su uno scaffale le edizioni lusso per giochi di questo stampo.!?
P.s.
E' divertente come gioco, però non mi ha lasciato chissà che ricordo.
moli89.bg
27-03-2010, 08:49
Complimenti David! :yeah:
E' divertente come gioco, però non mi ha lasciato chissà che ricordo.
E vabbè, finchè è aggratiss... :fagiano:
Complimenti David! :yeah:
E vabbè, finchè è aggratiss... :fagiano:
Per carità, io me lo sono pagato per intero :fagiano: La grafica è ottima ed è divertente volteggiare leggiadri e bombardare a destra ed a manca :D, solo alla lunga mi ha un pò stufato come gameplay.
androsdt
27-03-2010, 09:10
prese tutte le piume!
http://screenshot.xfire.com/s/94577552-3.jpg (http://www.xfire.com/profile/optympryme/screenshots/?view#94577552)
questa e la cappa che ti da la tua cara mammina dopo avergli portato le piume :D
http://screenshot.xfire.com/s/94577472-3.jpg (http://www.xfire.com/profile/optympryme/screenshots/?view#94577472)
http://screenshot.xfire.com/s/94577524-3.jpg (http://www.xfire.com/profile/optympryme/screenshots/?view#94577524)
ma è la veste del pupazzino della black edition se non sbaglio!?!...
e uno deve farsi una ammazzata per prende una veste....mi aspettavo un regalino in piu...non una semplice veste...che tirchia sta mamma...
ma ditemi un po, le vesti nei vari sarti le avete comprate?...poi si puo scegliere alla villa quale indossare oppure ne scegli una e te la tieni??...a me piacerebbe prenderne una per ogni città, solo che poi non vorrei dover rispedere per avere di nuovo quella bianca...
Finito anch'io....troppo bello!!! :cry:
Adesso via con le missioni secondarie, cerca piume, ecc. :asd:
DavidM74
27-03-2010, 11:48
ma ditemi un po, le vesti nei vari sarti le avete comprate?...poi si puo scegliere alla villa quale indossare oppure ne scegli una e te la tieni??...a me piacerebbe prenderne una per ogni città, solo che poi non vorrei dover rispedere per avere di nuovo quella bianca...
la veste e 1 in pratica e dai sarti la puoi tingere del colore che piu ti aggrada, poi quando prendi tutti i sigilli degli assassini prendi l'armatura di Altair che ha una veste a parte. In pratica le vesti sono 2, una iniziale che usi con tutte le armature che prendi via via dal fabbro e una di Altair finale. ;)
Ehi Moli!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31413359&posted=1#post31413359 <-- Look :eekk:
androsdt
27-03-2010, 13:15
presa quella di altair....avvai...ma sbaglio o è molto piu resistente alle cadute?...nel senso anche se salti dall'alto non ti fai nulla...
ma sbaglio o la veste di altair è quella che è nel pupazzetto della black edition?...
presa quella di altair....avvai...ma sbaglio o è molto piu resistente alle cadute?...nel senso anche se salti dall'alto non ti fai nulla...
ma sbaglio o la veste di altair è quella che è nel pupazzetto della black edition?...
Si è molto meglio infatti le altre con le cadute si rompono, questa no, io in tutto il gioco non l'ho dovuta riparare una che sia una volta. ;)
Mr Burns
27-03-2010, 14:15
Che dire... Eccellente!
http://dorkshelf.com/wordpress/wp-content/uploads/2010/01/Mr.Burns+of+Japan.gif
:D :D
fabbri.fili
27-03-2010, 14:38
ma è la veste del pupazzino della black edition se non sbaglio!?!...
e uno deve farsi una ammazzata per prende una veste....mi aspettavo un regalino in piu...non una semplice veste...che tirchia sta mamma...
sicuramente avrai risolto l'enigma del glifo sulla torre di piazza san marco, quella con il simbolo a terra.
chiede di trovare la password che sarebbero tre numero, ma non ci riesco :muro:
fabbri.fili
27-03-2010, 14:40
prese tutte le piume!
sicuramente avrai risolto l'enigma del glifo sulla torre di piazza san marco, quella con il simbolo a terra.
chiede di trovare la password che sarebbero tre numeri, ma non ci riesco :muro:
androsdt
27-03-2010, 14:55
chiede di trovare la password che sarebbero tre numero, ma non ci riesco :muro:
fin ora ho trovato 4 glifi...
in uno dovevo ordinare dei cerchi per fare i quadri
in un altro dovevo capire cosa accomunava 5 quadri (penso fosse la frutta...o la mela,perche me l'ha accettata)
in uno dovevo trovare i dipinti nascosti in un dipinto..
nel quarto non ricordo...ma nessun numero da trovare mi sembra...
moli89.bg
27-03-2010, 14:58
Ehi Moli!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31413359&posted=1#post31413359 <-- Look :eekk:
Uòz? :D E che ci posso fare? :huh: :uh:
Mando un pvt di solidarietà a David :flower:
:D :D
Azz è sparita l'immagine :doh:
http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100327155801_Mr.Burns of Japan.gif
Tiè :O
LordOrion
27-03-2010, 17:59
Ma il gioco e' Multi5? Se lo prendo da un noto sito inglese dove ora e' scontato poi posso selezionare la lingua italiana?
Grazie :)
fabbri.fili
27-03-2010, 18:22
fin ora ho trovato 4 glifi...
in uno dovevo ordinare dei cerchi per fare i quadri
in un altro dovevo capire cosa accomunava 5 quadri (penso fosse la frutta...o la mela,perche me l'ha accettata)
in uno dovevo trovare i dipinti nascosti in un dipinto..
nel quarto non ricordo...ma nessun numero da trovare mi sembra...
quello dei cinque quadri dove li accouma l'arma che anniento il nemico, beh non sono riuscito a farlo, alcuni sono veramente difficili, comunque gran bel gioco
fabbri.fili
27-03-2010, 18:23
Ma il gioco e' Multi5? Se lo prendo da un noto sito inglese dove ora e' scontato poi posso selezionare la lingua italiana?
compralo in italia, almeno vai sul sicuro, comunque il multi 5 mi pare abbia anche l'italiano
moli89.bg
27-03-2010, 18:32
Procedi pure ;)
cirano994
27-03-2010, 19:36
Arrivato oggi da TheHut, e per testimonianza diretta affermo che è COMPLETAMENTE italiano (scritto+parlato). :D
Comunque ho giocato un pochetto (non molto) e al contrario di ciò che dicono in molti la qualità grafica pare molto migliore, apparte le ombre seghettate.
Spero anche che mi arrivi l'email con i contenuti scaricabili per i disservizi dei server. :ciapet: :ciapet: :oink:
Alekos Panagulis
27-03-2010, 19:39
Gamestation lo sta vendendo a sole 16 sterline. Quando poco deve aver venduto per un ribasso così?
Gamestation lo sta vendendo a sole 16 sterline. Quando poco deve aver venduto per un ribasso così?
Anche su Amazon.co.uk è a questo prezzo... probabile me ne accaparro una copia prima o poi... :)
Alekos Panagulis
27-03-2010, 19:52
Anche su Amazon.co.uk è a questo prezzo... probabile me ne accaparro una copia prima o poi... :)
Io aspetto che arrivi a 10 euro.
Io aspetto che arrivi a 10 euro.
ci vorrà poco :Perfido: riscompaio
wolverine
27-03-2010, 20:00
ci vorrà poco :Perfido: riscompaio
Può costare anche 5€, ma se il "problema" , per molti, è il drm.. :fiufiu:
L'ho finitooooooooooooooooooooo!!!!:) :) siiiiiiiii
allora nn ci ho capito una mazza di quello che ha detto minerva la parte piu bella è stata quando esce dall'animus e dice "ma che cazzo!!":D
questo finale mi sta facendo venire il dolore di testa mienrva dice a ezio che lui fa da tramite a desmond (e in quel momento io gli avrei detto ma vaff****) ed ezio rimane come un pirla
potente chiarirmi un po le idee?
xk mischia la mitologia con il 2012 e l'invertimento dei poli che è scientificamnete provato... x spiegarlo tutto nn ci vorrebbe un altro capitolo ma altri 50(xk è una trilogia):rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.