View Full Version : [Thread Ufficiale] Assassin's Creed II
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
Io ne ho avvelenati un paio, e mentre tutti erano intontiti a guardarli delirare e menare fendenti, li pugnalavo alle spalle... :asd:
ti piace vincere facile ?!?! :asd:
sertopica
16-03-2010, 09:53
Eheheeh... :D
Alla fine l'assassino deve essere un (bel) po' infame! :asd:
moli89.bg
16-03-2010, 09:54
Bom Sci-Bom Sci-Bo-Bo-Bom... Pa-Pa-Para :asd:
Ho restaurato il bordello a monteriggioni ma come si usa? Non mi fa entrare.
:asd:
Temo serva solo ad accrescere il valore del borgo... O sbaglio? :stordita:
Eheheeh... :D
Alla fine l'assassino deve essere un (bel) po' infame! :asd:
Si serve solo ad accrescere il valore della magione.
DavidM74
16-03-2010, 10:00
I contratti da assassino li ho tenuti per fine gioco, quindi effettivamente avevo tutto ed ero potentissimo...
anche io mi sa che aspettero un po voglio potenziarmi per benino, ma ce ne sono altre difficili come questa dei bruti?
anche io mi sa che aspettero un po voglio potenziarmi per benino, ma ce ne sono altre difficili come questa dei bruti?
Io li ho tenuti alla fine perché sono le "sidemission" più divertenti ed è meglio affrontarle con Ezio potenziato, perché così ti puoi sbizarrire.
Non ho avuto particolari problemi con nessuno, che ricordi... i più difficili sono comunque quelli a tempo, più che altro perché... appunto, devi finirli in pochi minuti (e ce ne sono alcuni che ti mandano da una parte all'altra della campagna toscana, ad esempio).
DavidM74
16-03-2010, 10:12
Io li ho tenuti alla fine perché sono le "sidemission" più divertenti ed è meglio affrontarle con Ezio potenziato, perché così ti puoi sbizarrire.
Non ho avuto particolari problemi con nessuno, che ricordi... i più difficili sono comunque quelli a tempo, più che altro perché... appunto, devi finirli in pochi minuti (e ce ne sono alcuni che ti mandano da una parte all'altra della campagna toscana, ad esempio).
anche ame piacciono molto, spero siano un bel numero cosi mi diverto. :)
:sbonk:
Benzamen
16-03-2010, 10:45
;31264435']si trovano ancora? a che prezzo le hai prese? dove le hai prese? :D
la white edition l'ho presa nel mio negozio di fiducia :D pagata 53 €
la black edition invece l'ho presa da mediaworld dietro cosiglio di questo forum a 69 €
DavidM74
16-03-2010, 10:46
la white edition l'ho presa nel mio negozio di fiducia :D pagata 53 €
la black edition invece l'ho presa da mediaworld dietro cosiglio di questo forum a 69 €
me la dai una statuina visto che ne hai 2? :D :p
anche ame piacciono molto, spero siano un bel numero cosi mi diverto. :)
Ce ne sono abbastanza ;)
io ho la White, è tutto rigido però.
http://b.imagehost.org/t/0619/DSCN0932.jpg (http://b.imagehost.org/view/0619/DSCN0932)
Benzamen
16-03-2010, 10:52
:D :D :D :D ho preso tutte e due le versioni apposta :D
avrei una domanda ho usato il codici per sbloccare le missioni ma se per caso devo reinstallare il gioco il codice devo di nuovo metterlo? oppure rimane in memoria nel mio profilo....
DavidM74
16-03-2010, 10:57
io ho la White, è tutto rigido però.
http://b.imagehost.org/t/0619/DSCN0932.jpg (http://b.imagehost.org/view/0619/DSCN0932)
bella, a me per poco mi hanno fregato la white, al Gamestop qui da me ne avevano solo 1 ed era prenotata.. :cry:
Benzamen
16-03-2010, 11:06
bella, a me per poco mi hanno fregato la white, al Gamestop qui da me ne avevano solo 1 ed era prenotata.. :cry:
azz che sfiga :(
Io per la white ho fatto la prenotazione, mentre la black lui non sapeva nemmeno che esisteva. :D Poi qui mi hanno detto dove trovare la black ieri sono andato e ne avevano 3.
L'ho preso dalla Fnac, ne avevano alcune. Di black però zero.
Ribadendo che per me il nuovo DRM è un sostanzioso aiuto contro la pirateria, e che non ho mai avuto problemi di connessione al server ubisoft vi allego questa immagine.
http://i46.tinypic.com/6ggbw9.jpg
Peccato... speravo di trovare qualche glifo interessante.... o qualche missione a tempo....:stordita:
sertopica
16-03-2010, 11:29
Ribadendo che per me il nuovo DRM è un sostanzioso aiuto contro la pirateria, e che non ho mai avuto problemi di connessione al server ubisoft vi allego questa immagine.
http://i46.tinypic.com/6ggbw9.jpg
Bellissima! :sbonk:
e poi non sto a continuare lo scioglilingua... a dire il vero la versione originale e' riferita alla serva che non serve...
a parte tutto, vedo che c'e' gente che il gioco l'ha gia' finito... io l'ho comprato sabato scorso, solo ieri sera sono riuscito a registrarmi perche' il server era sempre down... ma nonostante i tanti tentativi fatti ieri al momento di giocare mi dice di attendere perche' si sta connettendo e cosi' rimane... come ho scritto a quelli della Ubisoft io capisco il loro tentativo di combattere la pirateria pero' quando mettono in piedi un sistema almeno si assicurino che funzioni al 100%... qualcuno riesce a giocare, fortunato lui... anche a me piacerebbe dargli un'occhiata... dopo i quasi 45 euro spesi :) speriamo che i tipi della Ubisoft sistemino il problema o che comunque si facciano sentire...
Ciao
Ricky
II ARROWS
16-03-2010, 12:04
Si serve solo ad accrescere il valore della magione.No, serve anche per prendere alcuni tesori altrimenti irraggiungibili.
Ragazzi come si fa a salire in cima a questa torre??è a venezia qualcuno mi aiuta>?'...sto perdendoo ore..per salire...
http://img101.imageshack.us/img101/8396/assassinscreediigame201k.png (http://img101.imageshack.us/i/assassinscreediigame201k.png/)
moli89.bg
16-03-2010, 14:43
T'hanno già insegnato il "trucchetto"? ;)
vampiria69
16-03-2010, 14:58
sono l'unico a cui nn funziona?:)
A quanto pare i server Ubi non vanno, quindi niente ac2 per me per il momento :(
vampiria69
16-03-2010, 15:00
vabbè amen tanto tra poco sarei uscito :D
il menne
16-03-2010, 15:01
Io non so come sia possibile che tutta sta gente abbia problemi coi server ubisoft.... io da quando mi han riparato la linea adsl tutte le volte che ho provato a collegarmi ha funzionato perfettamente, boh... sarò stato fortunato io neglio orari in cui mi son connesso, ma per ora non ho avuto MAI un problema di connessione ai server ubisoft.... :confused: ... :sperem:
II ARROWS
16-03-2010, 15:01
Ragazzi come si fa a salire in cima a questa torre??è a venezia qualcuno mi aiuta>?'...sto perdendoo ore..per salire...Parla con Rosa, sembra non abbiano pensato che c'è gente che prima esplora il posto per conoscerlo e poi fa le missioni...
City Hunter '91
16-03-2010, 15:07
server down :rolleyes:
^Memphis^
16-03-2010, 15:24
Parla con Rosa, sembra non abbiano pensato che c'è gente che prima esplora il posto per conoscerlo e poi fa le missioni...
Esatto...:D :D :D Capita che ci si faccia prima un'idea del postoe che poi si agisca...non si mai...incaso di fuga rapida...:ops:
Scervella to per un'ora su e poi, una volta scoperto il trucchetto :muro: :muro: :muro: per un'ora...
Comunque confermo: Server Down.
Non si potrebbe aprire un Thread Tecnico parallelo a questo in cui i giocatori possano aggiornare istantaneamente le condizioni dei server ubi? Della serie: non va raga lasciate perde, oppure...ora va...caricaaaaaaa.....
II ARROWS
16-03-2010, 15:28
Fallo... "Problemi tecnici server Ubi".
Non lo guarderà nessuno però.
Parla con Rosa, sembra non abbiano pensato che c'è gente che prima esplora il posto per conoscerlo e poi fa le missioni...
ho già salvato rosa...mi mancano le 3 missioni...però...
moli89.bg
16-03-2010, 15:32
Non si potrebbe aprire un Thread Tecnico parallelo a questo in cui i giocatori possano aggiornare istantaneamente le condizioni dei server ubi? Della serie: non va raga lasciate perde, oppure...ora va...caricaaaaaaa.....
Abbastanza inutile a mio avviso ;) basta postare qui, come s'è sempre fatto...
ho già salvato rosa...mi mancano le 3 missioni...però...
Devi raggiungerla alla Gilda dei ladri, e un socio di lei e Antonio ti spiegherà come fare
No, serve anche per prendere alcuni tesori altrimenti irraggiungibili.
Ti riferisci alla torre che dopo il restauro viene bardata coi drappi rossi? Ho notato che è l'unica torre con una trave che consente di salire in cima dove ci sono due tesori, si è aggiunta automaticamente quando ho restaurato il bordello?
II ARROWS
16-03-2010, 15:55
Sì, e NON È spoiler...
DavidM74
16-03-2010, 16:03
chi mi spiega come funziona il bonus della cripta degli Auditore?
io ora ho 50 punti la posso sbloccare o e peferibile a fine gioco? che cos'e in particolare e carino come bonus?
Sono tornato a impersonare Altair ad Acri nel medioevo e non riesco a saltare ad arrampicarmi su una trave di legno per andare avanti,che devo fare:muro: :muro:
Penso che io li abbia dovuto andare sulla balconata esattamente sotto la trave, e poi ho saltato in alto... Mi sembra almeno, prova a vedere se trovi su youtube il pezzo che ti interessa...
Ragazzi dove vedo i miei punti??e secondo ci sono modi per migliorare la grafica??
moli89.bg
16-03-2010, 16:26
Ragazzi dove vedo i miei punti??e secondo ci sono modi per migliorare la grafica??
- http://uplay.it.ubi.com/
- No.
Ultima modifica di moli89.bg : Oggi alle 15:45. Motivo: +c
:confused:
moli89.bg
16-03-2010, 16:33
:confused:
Avevo scritto "truchetto" e ho corretto :stordita:
chi mi spiega come funziona il bonus della cripta degli Auditore?
io ora ho 50 punti la posso sbloccare o e peferibile a fine gioco? che cos'e in particolare e carino come bonus?
E' un classico dungeon simile a quelli per le tombe degli assassini, ma molto carino perché racconta la storia della famiglia Auditore... puoi farlo quando vuoi, appena lo "acquisti" ti ritrovi l'entrata a Monteriggioni evidenziata sulla mappa.
Avevo scritto "truchetto" e ho corretto :stordita:
non ci ero arrivato :fagiano:
sertopica
16-03-2010, 17:01
non ci ero arrivato :fagiano:
Profano! :O
Dragon2002
16-03-2010, 17:29
Attendere accesso alla rete in corso:muro: :muro: :muro:
DavidM74
16-03-2010, 17:30
E' un classico dungeon simile a quelli per le tombe degli assassini, ma molto carino perché racconta la storia della famiglia Auditore... puoi farlo quando vuoi, appena lo "acquisti" ti ritrovi l'entrata a Monteriggioni evidenziata sulla mappa.
ah figo! ma quando finisce la trama puoi continuare a gironzolare come nel primo? se e cosi me lo faccio alla fine.
ah figo! ma quando finisce la trama puoi continuare a gironzolare come nel primo? se e cosi me lo faccio alla fine.
Sì, finita la trama torni nell'Animus 2.0 e puoi finire tutto quello che avevi lasciato in sospeso ;)
DavidM74
16-03-2010, 17:36
Sì, finita la trama torni nell'Animus 2.0 e puoi finire tutto quello che avevi lasciato in sospeso ;)
benone! :)
Attendere accesso alla rete in corso:muro: :muro: :muro:
Confermo anche per me stesso problema :muro:.
DavidM74
16-03-2010, 18:00
Confermo anche per me stesso problema :muro:.
attendete un po a me dopo un bel po mi ha fatto entrare.;)
Ma c'è un modo per fare un Nuovo Gioco +, o qualcosa del genere? In poche parole, per ricominciare a fare le missioni della trama, ma avendo gia' le armi e le armature sbloccate?
DavidM74
16-03-2010, 18:53
Ma c'è un modo per fare un Nuovo Gioco +, o qualcosa del genere? In poche parole, per ricominciare a fare le missioni della trama, ma avendo gia' le armi e le armature sbloccate?
non credo ci sia modo per fare questo.
il menne
16-03-2010, 19:21
Ma insomma i 3 contenuti bonus compresi nelle special edition non sono acquistabili a parte, volendo ? :confused:
sertopica
16-03-2010, 19:43
Sì, ci dovrebbe essere: se ci fai caso ci sono tre slot liberi nel menu principale, quando avvii il gioco: se occupi un nuovo slot ricominci daccapo e non tocchi l'altra partita.
moli89.bg
16-03-2010, 19:44
Ma insomma i 3 contenuti bonus compresi nelle special edition non sono acquistabili a parte, volendo ? :confused:
Non mi risulta :stordita:
Sì, ci dovrebbe essere: se ci fai caso ci sono tre slot liberi nel menu principale, quando avvii il gioco: se occupi un nuovo slot ricominci daccapo e non tocchi l'altra partita.
Si ma parti già con tutto sbloccato? Non penso :fagiano:
DavidM74
16-03-2010, 19:52
lui intende ripartire con tutti i potenziamenti.. dal menu si puoi ripartire ma ti riparte tutto dall'inizio storia e personaggio.
DavidM74
16-03-2010, 19:52
interesserebbe anche a me.
Dragon2002
16-03-2010, 21:31
Non mi funziona di nuovo la finestra rimane fissa su avvio registrazione.:muro: :muro: :muro:
fabbri.fili
16-03-2010, 21:37
anche io lo sto giocando, ed è bellissimo a parte il fatto che mi esce sempre al desktop senza nessun messaggio, mi rimane aperto il ubisoft game launcher su sincronizzazione salvataggi e poi pure quello si chiude, ora sto comunicando con ubisoft per risolvere il problema, sperando esso si possa risolvere :muro:
Non mi funziona di nuovo la finestra rimane fissa su avvio registrazione.:muro: :muro: :muro:
tutti con lo stesso problema :(
anche uplay.it.ubi.com/ non va .....che schifo
fabbri.fili
16-03-2010, 21:56
tutti con lo stesso problema :(
anche uplay.it.ubi.com/ non va .....che schifo
pure a me ora non va una s..a, sono fermo al momento del caricamento dentro il gioco e mi dice di attendere la connessione al server.
che fatica dover giocare a sto gioco, spero migliorino con qualche patch
moli89.bg
16-03-2010, 21:58
Che :ciapet: ho staccato giusto un'ora fa :D
Ragazzi se finisco il gioco dopo avrò tempo di fare le miss secondarie o devo farle prima?
moli89.bg
16-03-2010, 22:03
Ragazzi se finisco il gioco dopo avrò tempo di fare le miss secondarie o devo farle prima?
*
Et voilà!
Ezio in versione gondola-evolution! :D :D :D
Bello vero?
http://img706.imageshack.us/img706/2706/assassinscreediigame201jo.th.jpg (http://img706.imageshack.us/i/assassinscreediigame201jo.jpg/) http://img52.imageshack.us/img52/5087/assassinscreediigame201x.th.jpg (http://img52.imageshack.us/i/assassinscreediigame201x.jpg/) http://img692.imageshack.us/img692/1463/assassinscreediigame201t.th.jpg (http://img692.imageshack.us/i/assassinscreediigame201t.jpg/)
Incredibile, capitano tutte a me! :D
il menne
17-03-2010, 00:16
Mah... a me ha funzionato bene, nessun problema coi server ubi...boh ora stacco e vado a nanna....:D
cirano994
17-03-2010, 15:19
The Hut me lo ha spedito oggi, 27.58€, che sono quasi la metà dei 49€ richiesti da mediamondo e co.
Ma è pure doppiato in ita la versione uk? E secondo voi, essendo stato spedito sta mattina, arriverà lunedì o martedì, giusto?
The Hut me lo ha spedito oggi, 27.58€, che sono quasi la metà dei 49€ richiesti da mediamondo e co.
Ma è pure doppiato in ita la versione uk? E secondo voi, essendo stato spedito sta mattina, arriverà lunedì o martedì, giusto?
si il titolo è multilingua, per i tempi della consegna sono variabili, possono essere di 7/10 gg come anche di 14.
*
Opsss, figura di m***a :doh:
Spiacente ma questa discussione cresce di 5 pagine al giorno, non avevo neanche provato a guardare indietro, mi sembrava difficile trovare una singola informazione :stordita:
moli89.bg
17-03-2010, 15:35
Opsss, figura di m***a :doh:
Spiacente ma questa discussione cresce di 5 pagine al giorno, non avevo neanche provato a guardare indietro, mi sembrava difficile trovare una singola informazione :stordita:
Tranqui, capita a tutti ;) solamente ricordavo che fosse stato chiesto recentemente :fagiano:
io ho riportato il gioco al negozio...avevo preso pure la versione collectors...con tutto quello che ho speso non potevo nemmeno decidere quando giocarlo.
sono proprio schifato, probbabilmente chi se lo è scaricato ci gioca tranquillamente, perchè lo avranno crackato, e non hanno bisogno di accedere al server per fare i salvataggi.
mentre noi che lo abbiamo pagato siamo costretti ad attendere che il server sia libero!
per me la ubisoft può chiudere, come tutte le case che applicheranno questa protezione
io ho riportato il gioco al negozio...avevo preso pure la versione collectors...con tutto quello che ho speso non potevo nemmeno decidere quando giocarlo.
sono proprio schifato, probbabilmente chi se lo è scaricato ci gioca tranquillamente, perchè lo avranno crackato, e non hanno bisogno di accedere al server per fare i salvataggi.
mentre noi che lo abbiamo pagato siamo costretti ad attendere che il server sia libero!
per me la ubisoft può chiudere, come tutte le case che applicheranno questa protezione
infatti loro stanno peggio di noi...:D :D
sono come nel primo episodio se non peggio...
per la cronaca io ho avuto un problema un solo giorno...e poi ieri ci metteva un pò quando caricavo il gioco per la connessione...poi per il resto tutto liscio...ho sempre giocato come e quando ho voluto....
e cmq se ti devi arrabbiare fallo con gli hacker che attaccano i server ubisoft perchè non riescono a craccare il gioco...e non con ubi stessa....
possiedo questo titolo da qualche giorno e per ora non mi ha mai dato rogne il sistema dell'essere sempre connesso ai server... unica cosa è che se cerco di aprire uplay mi dice sempre che non riesce a contattare i server... :mbe:
la trama è fantastica, soprattutto tutti i riferimenti e gli intrecci con la religione (mi fermo qui se nò via con gli spoiler :O )
wolverine
17-03-2010, 19:55
Ma la cripta degli Auditore è fatta apposta per far tirare santi e improperi vari? :fagiano: :mbe:
DavidM74
17-03-2010, 19:57
Ma la cripta degli Auditore è fatta apposta per far tirare santi e improperi vari? :fagiano: :mbe:
perche? LoL :asd:
moli89.bg
17-03-2010, 19:59
Spè non mi ricordo, ha i meccanismi a tempo? :fagiano: :mbe: :stordita:
wolverine
17-03-2010, 20:02
Spè non mi ricordo, ha i meccanismi a tempo? :fagiano: :mbe: :stordita:
Si esatto.. :hic:
moli89.bg
17-03-2010, 20:05
Si esatto.. :hic:
Allora si, è fatta apposta http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/dentone/55.gif
wolverine
17-03-2010, 20:07
Allora si, è fatta apposta http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/dentone/55.gif
Ma che bu'aioli.. :D :asd:
DavidM74
17-03-2010, 20:10
Ma che bu'aioli.. :D :asd:
Si si è fatta apposta.
Sapessi quante gliene ho tirate io, soprattutto quando in un determinato punto è impazzita la telecamera e ho dovuto fare dei salti alla cieca, mentre in sottofondo c'era il ticchettio del meccanismo che stava per scattare!
:muro:
wolverine
17-03-2010, 21:11
Si si è fatta apposta.
Sapessi quante gliene ho tirate io, soprattutto quando in un determinato punto è impazzita la telecamera e ho dovuto fare dei salti alla cieca, mentre in sottofondo c'era il ticchettio del meccanismo che stava per scattare!
Ancora un pò e arrivava un esorcista.. :doh: :eek:
infatti loro stanno peggio di noi...:D :D
sono come nel primo episodio se non peggio...
per la cronaca io ho avuto un problema un solo giorno...e poi ieri ci metteva un pò quando caricavo il gioco per la connessione...poi per il resto tutto liscio...ho sempre giocato come e quando ho voluto....
e cmq se ti devi arrabbiare fallo con gli hacker che attaccano i server ubisoft perchè non riescono a craccare il gioco...e non con ubi stessa....
bè io i soldi li ho dati a ubisoft...per cui me la prendo con ubisoft!
se dopo è colpa degli hacker che fanno attacchi al loro server, me la prendo sempre con ubisoft, con quello che abbiamo pagato, creasse più server o si inventi qualcosa, poi un'altra cosa...ubisoft mi assicura che tra 10/15 anni i loro server siano attivi e che posso rigiocarlo? (tanto per dirne una)
lo dico in tono amichevole, secondo me bisogna svegliarci e smettere di "proteggere" queste compagnie. ormai se ne sentono di tutti i colori, il consumatore viene maltrattato sistematicamente, e ciò nonostante è sempre lì pronto a porgere l'altra guancia. oggi ho sentito pure gente che difendeva la libertà di fare cartello in un articolo in cui si segnalava la denuncia da parte di dell ai produttori di schermi lcd, accusandoli di fare cartello.
stiamo sfiorando livelli ridicoli!
scusate lo sfogo!
Si si è fatta apposta.
Io non ho avuto particolari problemi, tranne che all'ultima sezione che ci ho messo un po' a capire la strada giusta. Però è il bello di quelle sezioni, si staccano dal gameplay del resto del gioco portando un po' di varietà.
Io non ho avuto particolari problemi, tranne che all'ultima sezione che ci ho messo un po' a capire la strada giusta. Però è il bello di quelle sezioni, si staccano dal gameplay del resto del gioco portando un po' di varietà.
Quindi a te non è successo che ad un certo punto, dopo aver premuto la leva ed attivato il meccanismo, la telecamera inquadrasse ezio e non avevi la possibilità di muoverla liberamente per individuare la zona dove saltare?
bè io i soldi li ho dati a ubisoft...per cui me la prendo con ubisoft!
se dopo è colpa degli hacker che fanno attacchi al loro server, me la prendo sempre con ubisoft, con quello che abbiamo pagato, creasse più server o si inventi qualcosa, poi un'altra cosa...ubisoft mi assicura che tra 10/15 anni i loro server siano attivi e che posso rigiocarlo? (tanto per dirne una)
L'altro giorno stavo andando a fare benzina perché ero a secco, ma un terrorista ha fatto saltare il distributore, e io sono rimasto a piedi... sapessi quante ne ho detto al proprietario del distributore :asd:
Comunque Ubisoft ha specificato che, se un giorno smetteranno di supportare un gioco o tutto il DRM, rilasceranno una patch per permettere di giocare offline.
lo dico in tono amichevole, secondo me bisogna svegliarci e smettere di "proteggere" queste compagnie. ormai se ne sentono di tutti i colori, il consumatore viene maltrattato sistematicamente, e ciò nonostante è sempre lì pronto a porgere l'altra guancia. oggi ho sentito pure gente che difendeva la libertà di fare cartello in un articolo in cui si segnalava la denuncia da parte di dell ai produttori di schermi lcd, accusandoli di fare cartello.
stiamo sfiorando livelli ridicoli!
scusate lo sfogo!
Non è questione di difendere le compagnie o gli utenti... è questione di essere svegli, furbi e attenti a dove si spendono i soldi. Sulla scatola del gioco c'è scritto che richiede una connessione a internet continua, in Italia le linee adsl sono quelle che sono, da che mondo e mondo sistemi del genere danno problemi nelle prime settimane se non mesi (anni per Steam, ad esempio).
Uno che acquista fa 2+2=4 e se è disposto a sopportare il fatto che non potrà giocare in certe situazioni, lo compra, altrimenti lo lascia sugli scaffali che è l'unica cosa che può spingere Ubisoft a cambiare politica... non è che se lo compri, e poi riempi le pagine dei forum di lamentele, Ubisoft ti toglie il DRM...
Quindi a te non è successo che ad un certo punto, dopo aver premuto la leva ed attivato il meccanismo, la telecamera inquadrasse ezio e non avevi la possibilità di muoverla liberamente per individuare la zona dove saltare?
Che io ricordi no...
Sono arrivato quasi subito alla fine, quella sezione particolarmente lunga in cui bisogna saltare a destra e a sinistra come nel più classico dei Prince of Persia... lì' ci ho messo un po' a capire la strada giusta (10 minuti in realtà), ma non ricordo di aver mai avuto problemi di telecamera... però stavo su Xbox360.
Che io ricordi no...
Sono arrivato quasi subito alla fine, quella sezione particolarmente lunga in cui bisogna saltare a destra e a sinistra come nel più classico dei Prince of Persia... lì' ci ho messo un po' a capire la strada giusta (10 minuti in realtà), ma non ricordo di aver mai avuto problemi di telecamera... però stavo su Xbox360.
Si vede che sono stato sfigato. Comunque dopo parecchi smadonnamenti ci sono riuscito a farlo. :D
Qualcuno mi può raccontare perfavore l'ultima sequenza dentro uno spoiler? Ci sono arrivato ma dovrei avere tutte le pagine del codice per proseguire cosa che non ho alcuna intenzione di fare. Se volevo farmare avrei giocato a WoW.
ho bisogno di aiuto per una piuma dentro a Santa maria del fiore: quando si salta per arrivare alla cupola, sulla sinistra c'è una piuma che non è raggiungibile dalle vetrate sottostanti, sembrerebbe raggiungibile solo dal lampadario, il problema è: come ci arrivo al lampadario? Da quale sporgenza si dovrebbe saltare?
Comunque sono giunto alla conclusione che il modo migliore per godersi questo gioco sia farlo in modalità "famigerato" sempre attiva.
L'altro giorno stavo andando a fare benzina perché ero a secco, ma un terrorista ha fatto saltare il distributore, e io sono rimasto a piedi... sapessi quante ne ho detto al proprietario del distributore :asd:
Comunque Ubisoft ha specificato che, se un giorno smetteranno di supportare un gioco o tutto il DRM, rilasceranno una patch per permettere di giocare offline.
d'accordo il tuo ragionamento non fà una piega...ma se il terrorista va a mettere la bomba ogni giorno nello stesso posto, vuoi prendere delle precauzioni? oppure non ti frega niente dell'utente che ti ha dato 90€?
Non è questione di difendere le compagnie o gli utenti... è questione di essere svegli, furbi e attenti a dove si spendono i soldi. Sulla scatola del gioco c'è scritto che richiede una connessione a internet continua, in Italia le linee adsl sono quelle che sono, da che mondo e mondo sistemi del genere danno problemi nelle prime settimane se non mesi (anni per Steam, ad esempio).
Uno che acquista fa 2+2=4 e se è disposto a sopportare il fatto che non potrà giocare in certe situazioni, lo compra, altrimenti lo lascia sugli scaffali che è l'unica cosa che può spingere Ubisoft a cambiare politica... non è che se lo compri, e poi riempi le pagine dei forum di lamentele, Ubisoft ti toglie il DRM...
questa mi sembra una cavolata negli ultimi 6 mesi la mia connessione è stata attiva 24/7, allora sulla scatola mi devono scrivere "non si assicura la possibilità di utilizzare l'applicazione in qualsiasi momento della giornata, la funzionalità dei nostri server è del tutto aleatoria"
io ho fatto come hai detto tu: ho comprato il gioco non mi ha soddisfatto e l'ho riportato indietro. e d'ora in poi eviterò tutti i prodotti ubisoft.
d'accordo il tuo ragionamento non fà una piega...ma se il terrorista va a mettere la bomba ogni giorno nello stesso posto, vuoi prendere delle precauzioni? oppure non ti frega niente dell'utente che ti ha dato 90€?
Che precauzioni prendi che non limitino anche la libertà dei tuoi stessi clienti?
Se ti fanno benzina 100 persona al giorno, l'unico modo per evitare un attentato è fermarle tutte a 100 metri dal distributore, controllarle e pooi farle passare, il che magari porta ad avere tempo per servire solo 50 persone (e infatti negli aereoporti adesso la gente è incazzata...)
Idem con i server Ubisoft... o fai passare tutti e incroci le dita oppure fai controlli e dai limitazioni, che però si possono ritorcere contro gli utenti paganti.
Non è così semplice come sembra...
questa mi sembra una cavolata negli ultimi 6 mesi la mia connessione è stata attiva 24/7, allora sulla scatola mi devono scrivere "non si assicura la possibilità di utilizzare l'applicazione in qualsiasi momento della giornata, la funzionalità dei nostri server è del tutto aleatoria"
Ma tu fai come vuoi, io non mi fido dei server Ubisoft (che in più subiscono anche attacchi continui), quindi non imposto la mia vita sul fatto o meno di poter giocare ad AC2... se lo compro so che potrà anche succede che non riesca a giocarlo... se non sono disposto ad accettare ciò, non lo compro. Punto.
io ho fatto come hai detto tu: ho comprato il gioco non mi ha soddisfatto e l'ho riportato indietro. e d'ora in poi eviterò tutti i prodotti ubisoft.
Bravo... è l'unica maniera.
Ma dei dati di vendita su pc non si sa nulla?
Che precauzioni prendi che non limitino anche la libertà dei tuoi stessi clienti?
Se ti fanno benzina 100 persona al giorno, l'unico modo per evitare un attentato è fermarle tutte a 100 metri dal distributore, controllarle e pooi farle passare, il che magari porta ad avere tempo per servire solo 50 persone (e infatti negli aereoporti adesso la gente è incazzata...)
Idem con i server Ubisoft... o fai passare tutti e incroci le dita oppure fai controlli e dai limitazioni, che però si possono ritorcere contro gli utenti paganti.
Non è così semplice come sembra...
per carità il tuo discorso è più che corretto ed il mio troppo semplicistico :mano:
però... rimane sempre il fatto che ti fanno pagare una cosa e non ti garantiscono l'uso, io ovviamente non sono in grado di suggerire come risolvere il problema, però secondo me questa che loro fanno è un grave sopruso.
Ma tu fai come vuoi, io non mi fido dei server Ubisoft (che in più subiscono anche attacchi continui), quindi non imposto la mia vita sul fatto o meno di poter giocare ad AC2... se lo compro so che potrà anche succede che non riesca a giocarlo... se non sono disposto ad accettare ciò, non lo compro. Punto.
sono d'accordo con te, infatti scusa se mi ripeto ho deciso di non giocarlo per niente.
la cosa che mi dà fastidio è che se sono una persona un pò impegnata che ha quelle 2 ore libere dopo pranzo o cena e quel tempo voglio dedicarlo a giocare a ac2(ripeto pagato 90€). non mi piace l'idea che non posso farlo.
p.s. a proposito silent hunter 5 sempre della ubisoft che richiede la connessione permanente, non ha questi problemi...come mai? lì non ci sono i pirati che prendono di mira i server ubisoft?
p.p.s. comunque scusa se lo specifico, tutto quello che scrivo non vuole essere un'attacco a te o a chi usa AC2 ma solo uno sfogo per aver speso dei soldi ed ora averli bloccati presso il negozio avendo un buono
per carità il tuo discorso è più che corretto ed il mio troppo semplicistico :mano:
però... rimane sempre il fatto che ti fanno pagare una cosa e non ti garantiscono l'uso, io ovviamente non sono in grado di suggerire come risolvere il problema, però secondo me questa che loro fanno è un grave sopruso.
Infatti io non scrivo che sia giusto e l'utente non debba lamentarsi (oddio, se lo facesse con Ubisoft e non sui forum "irrilevanti" sarebbe meglio), ma che quando uno compra una cosa deve prima informarsi.
Se i problemi sono interni a Ubisoft, ci sta tutta la lamentela ed eventualmente il boicotaggio (anche se io sono sempre contro a qualunque forma di boicottaggio), ma se i problemi sono esterni, causati da una banda di pirati frustrati, e non sono facilmente risolvibili... io dire di avere un pelino di pazienza... in fondo è un videogioco, non una banca.
sono d'accordo con te, infatti scusa se mi ripeto ho deciso di non giocarlo per niente.
la cosa che mi dà fastidio è che se sono una persona un pò impegnata che ha quelle 2 ore libere dopo pranzo o cena e quel tempo voglio dedicarlo a giocare a ac2(ripeto pagato 90€). non mi piace l'idea che non posso farlo.
Infatti io ho sempre scritto che l'unico modo per farsi sentire da Ubisoft è non comprarlo, però... ormai che ce l'hai, giocaci... io tutte le volte che ho provato, pomeriggio, sera o notte, non ho mai avuto problemi. Verifica anche che non sia un problema tuo o del tuo provider, magari...
p.s. a proposito silent hunter 5 sempre della ubisoft che richiede la connessione permanente, non ha questi problemi...come mai? lì non ci sono i pirati che prendono di mira i server ubisoft?
Probabilmente di SH5 non frega niente nemmeno ai pirati :asd:
Oppure c'è meno gente che ci gioca ed è più difficile che i server si impallino...
p.p.s. comunque scusa se lo specifico, tutto quello che scrivo non vuole essere un'attacco a te o a chi usa AC2 ma solo uno sfogo per aver speso dei soldi ed ora averli bloccati presso il negozio avendo un buono
Dai, col buono compri Splinter Cell: Conviction :asd:
Scherzo ;)
Vedrai che pian piano la situazione si stabilizzerà... mal che vada, rilasceranno una patch e non vedremo più giochi Ubisoft su PC (o solo molto più tempo dopo e converti ad minchiam).
Darrosquall
18-03-2010, 16:21
già il fatto che si trovi nella top 100 di amazon e play.com, mi fa pensare che abbia superato le 40 mila copie vendute del primo episodio su pc :D comunque secondo me più di 2-300 mila copie non le fa, considerando che chi lo voleva, quasi tutti, lo avevan già comprato su ps3 360.
c'è un limite oltre il quale poi tolgono il DRM? :ave:
Dragon2002
18-03-2010, 18:26
Raga ho visto un sito dove ci sono le soluzioni dei glifi,alcuni sono assurdi e non ci sarei mai riuscito tipo quelli in cui bisogna mettere dei simboli accostati a dei numeri.
Beh guardando quel sito a me ne mancano 2 a Venezia,pero c'è un problema io ne devo ancora risolvere 3,quindi uno me lo sono perso per strada tra Firenze e San Gimignano,come faccio a ribeccarlo,voglio completarli tutti.
:cry: :cry: :cry:
DavidM74
18-03-2010, 18:29
Raga ho visto un sito dove ci sono le soluzioni dei glifi,alcuni sono assurdi e non ci sarei mai riuscito tipo quelli in cui bisogna mettere dei simboli accostati a dei numeri.
Beh guardando quel sito a me ne mancano 2 a Venezia,pero c'è un problema io ne devo ancora risolvere 3,quindi uno me lo sono perso per strada tra Firenze e San Gimignano,come faccio a ribeccarlo,voglio completarli tutti.
:cry: :cry: :cry:
l'unico modo e rifarti il giro delle locazioni e ribeccarli..:stordita:
Dragon2002
18-03-2010, 20:20
l'unico modo e rifarti il giro delle locazioni e ribeccarli..:stordita:
Si stavo fresco,cmq per chi servisse si fa cosi.
Esc,andate su database in seguito su luoghi e se uno di quei luoghi ha il glifo in rosso invece che in grigio significa che dovete ancora risolverlo.Ovviamente vi dice pure qual'è il luogo che dovete visitare e dove trovarlo cioè la città.Il mio era la chiesa di Santa Croce di Firenze aiutandomi con la mappa andando per tentativi ho trovato la chiesa.
Tra l'altro passandoci vicino non mi era apparso nulla sullo schermo,fortuna che quel sito oltre alla soluzione dei glifi,riportava pure il punto esatto in cui si trova.
DavidM74
18-03-2010, 20:22
Si stavo fresco,cmq per chi servisse si fa cosi.
Esc,andate su database in seguito su luoghi e se uno di quei luoghi ha il glifo in rosso invece che in grigio significa che dovete ancora risolverlo.Ovviamente vi dice pure qual'è il luogo che dovete visitare e dove trovarlo cioè la città.Il mio era la chiesa di Santa Croce di Firenze aiutandomi con la mappa andando per tentativi ho trovato la chiesa.
Tra l'altro passandoci vicino non mi era apparso nulla sullo schermo,fortuna che quel sito oltre alla soluzione dei glifi,riportava pure il punto esatto in cui si trova.
si infatti con una bella mappa intendevo ovviamente. :)
II ARROWS
18-03-2010, 20:27
Qualcuno mi può raccontare perfavore l'ultima sequenza dentro uno spoiler? Ci sono arrivato ma dovrei avere tutte le pagine del codice per proseguire cosa che non ho alcuna intenzione di fare. Se volevo farmare avrei giocato a WoW.Ma dai, sono pochissime e sono state pure indicate sulle mappe! :rolleyes:
II ARROWS
18-03-2010, 20:33
Che precauzioni prendi che non limitino anche la libertà dei tuoi stessi clienti?Punto 1: evitare di fare giochi di scarso valore.
Punto 2: se proprio vuoi mettere sul mercato giochi di scarso valore, non lamentarti delle scarse vendite. Usandoli come scusante.
P.S. Oh cacchio era Gaxel, ho sbagliato a rispondere... :doh:
II ARROWS
18-03-2010, 20:35
d'accordo il tuo ragionamento non fà una piega...ma se il terrorista va a mettere la bomba ogni giorno nello stesso posto, vuoi prendere delle precauzioni? oppure non ti frega niente dell'utente che ti ha dato 90€?Hai pagato 90€? °_° Ti hanno fregato di brutto.
Darrosquall
18-03-2010, 21:02
Punto 1: evitare di fare giochi di scarso valore.
Punto 2: se proprio vuoi mettere sul mercato giochi di scarso valore, non lamentarti delle scarse vendite. Usandoli come scusante.
P.S. Oh cacchio era Gaxel, ho sbagliato a rispondere... :doh:
son d'accordo che son giochi di scarso di livello, ma non è quello il problema, ubisoft è in utile con i giochi di scarso livello che fa, solo che la quota pc è scesa al 2 per cento del venduto, rendiamoci conto. E poi il primo Ac, per quanto brutto, 40 mila copie vendute 860 mila scaricate :D la qualità non c'entra niente.
II ARROWS
18-03-2010, 22:29
Oh sì, Assassin's Creed è bello praticamente solo per la storia. Il gioco nel primo era di contorno. Adesso è migliorato, ma la storia continua ad essere il componente principale.
Dragon2002
18-03-2010, 23:19
Sto all'ultima tomba dell'assassino mi sono bloccato quasi all'inizio,devo fare un maledetto salto sul muro e non ho capito come fare,spiegatemelo proprio passo passo perché non ci ho capito una mazza.
Mi dice quando corri sul muro premi direzione e poi salta nella direzione desiderata e qualcosa di simile,ma io non ci ho mai corso sul muro e ora mi fai fare un salto difficilissimo e per lo più ho pure il tempo limitato e per questo che ho sempre odiato i platform e non ne ho mai finito uno,se lo sapevo non lo compravo sto gioco,io non ho comprato un platform,già la tomba della chiesa di San Marco è stato l'Inferno,ora mi aspetta un altro calvario.:muro: :muro: :muro: :muro:
Quel particolare salto avrei già dovuto farlo nel corso del gioco,non puoi presentarmelo cosi per la prima volta in una corsa contro il tempo.:muro: :muro: :muro:
II ARROWS
18-03-2010, 23:25
Come non hai comprato un platform? Sì invece, è praticamente il fulcro del gioco... :D
Dragon2002
18-03-2010, 23:35
Come non hai comprato un platform? Sì invece, è praticamente il fulcro del gioco... :D
Sono solo 6 missioni anzi le ultime 3 che sono platform,perché le prime 3 tombe erano abbordabili,le ultime mi stanno facendo bestemmiare in tutte le lingue del mondo.
Almeno dimmi come si fanno questi maledetti salti con il muro,sono ore che sto provando a fare quel salto.
II ARROWS
19-03-2010, 00:19
Premi il pulsante di salto mentre sei appeso o stai facendo la camminata sul muro... Prova senza indicare la direzione prima, salterà perpendicolarmente lontano dal muro. E indichi a destra o a sinistra salterà verso quella direzione. Se premi verso l'alto una volta imparata l'abilità farà un salto per scalere più rapidamente. Verso il basso avrà lo stesso effetto che non indicare alcuna direzione.
TheInvisible
19-03-2010, 07:27
Ciao,
scusate, ho visto che vendono le CD Key, ma sono valide?
E' fattibile come cosa? Se sì, come funzionerebbe?
Grazie 1000
Ciao e Buona giornata
wolverine
19-03-2010, 07:36
Ciao,
scusate, ho visto che vendono le CD Key, ma sono valide?
E' fattibile come cosa? Se sì, come funzionerebbe?
Grazie 1000
Ciao e Buona giornata
Magari a poco prezzo.. :stordita: :mbe:
TheInvisible
19-03-2010, 07:38
Magari a poco prezzo.. :stordita: :mbe:
Ciao,
intorno ai 25-26€uro
Secondo te, non è fattibile come soa....Giusto?
Ciao e Buona giornata
wolverine
19-03-2010, 07:48
Ciao,
intorno ai 25-26€uro
Ciao e Buona giornata
Mmm personalmente non mi fiderei molto.. :stordita: :uh:
TheInvisible
19-03-2010, 07:56
Mmm personalmente non mi fiderei molto.. :stordita: :uh:
Ciao,
anche io sono un po perplesso;
Infatti ho chiesto delle delucidazione
Aspetto una sua risposta
Ciao e Buona giornaata
Punto 1: evitare di fare giochi di scarso valore.
Sì, va bene... negli ultimi 5 anni su PC saranno usciti 10 giochi che non sono minchiate, e tu mi vieni a dire che non fare minchiate è il metodo per vendere?
Su PC, e ripeto su PC, puoi fare Deus Ex o Assassin's Creed che vendi poco uguale, con o senza DRM... punto, è così da 20 e più anni ed infatti, l'industria videoludica è decollata grazie alle console, non grazie al PC.
La scusa che fare giochi scarsi fa vendere poco, soprattutto in un paese in cui il film più visto dell'anno è il cinepanettone, è una minchiata, scusami ma te lo devo dire... non sta da nessuna parte un discorso del genere davanti a software house che sono fallite perchè hanno rilasciato Deus Ex, Torment, Arcanum o System Shock 2... mentre Oblivion diventa GOTY e altre software house fanno i miliardi con GTA1234 e Call of Duty 345, che erano belli al primo capitolo, ora hanno rotto il menga)... per piacere II Arrows, sei anche una persona intelligente, non fare queste uscite, dai.
Darrosquall
19-03-2010, 08:57
Ciao,
intorno ai 25-26€uro
Ciao e Buona giornata
ma ti conviene?Sarai uno dei delusi da razor e company :ciapet: comunque io l'ho preso da amazon, è multilingua, a 23 sterline, con le spese arriva sui 32-33 euro, ma se lo prendi dai siti dove non si pagano le spese di spedizione come gioca.com thehut e compagnia può essere che risparmi e stai sotto i 30. Ed hai confezione, manuale e tutto il resto, meglio del seriale, e non lo devi scaricare a parte.
Qualcuno mi può raccontare perfavore l'ultima sequenza dentro uno spoiler? Ci sono arrivato ma dovrei avere tutte le pagine del codice per proseguire cosa che non ho alcuna intenzione di fare. Se volevo farmare avrei giocato a WoW.
Va bè... ma per avere le pagine del codice, basta salire sui punti di osservazione e poi andarle a prendere... non è farmare, è "giocare". In AC si presuppone che tu salga su tutti i punti di osservazione perché così fai tutte le side-mission... tra cui i recuperi delle pagine del codice.
Darrosquall
19-03-2010, 09:01
Sì, va bene... negli ultimi 5 anni su PC saranno usciti 10 giochi che non sono minchiate, e tu mi vieni a dire che non fare minchiate è il metodo per vendere?
Su PC, e ripeto su PC, puoi fare Deus Ex o Assassin's Creed che vendi poco uguale, con o senza DRM... punto, è così da 20 e più anni ed infatti, l'industria videoludica è decollata grazie alle console, non grazie al PC.
La scusa che fare giochi scarsi fa vendere poco, soprattutto in un paese in cui il film più visto dell'anno è il cinepanettone, è una minchiata, scusami ma te lo devo dire... non sta da nessuna parte un discorso del genere davanti a software house che sono fallite perchè hanno rilasciato Deus Ex, Torment, Arcanum o System Shock 2... mentre Oblivion diventa GOTY e altre software house fanno i miliardi con GTA1234 e Call of Duty 345, che erano belli al primo capitolo, ora hanno rotto il menga)... per piacere II Arrows, sei anche una persona intelligente, non fare queste uscite, dai.
appunto, e quando escono le simulazioni, i giochi hardcore, se li cagano in 4 persone, vedi giochi come X3 Terran Conflict che avrà venduto 4 copie :asd:
il mercato non lo fanno i giochi belli e complessi, ma i giochi con più target, e poi ripeto, se vendono dappertutto, non è che su pc non vendono perchè l'utenza è matura e compra solo giochi complessi :D sennò ne uscirebbero di più anzichè col contagocce che devi andarteli a cercare.
Cinno Sdozzo
19-03-2010, 10:53
qualcuno di voi è riuscito a contattare la ubisoft?
mio fratello non ha trovato il dvd bonus nella black edition, ha provato a mandare una mail all'indirizzo segnalato sul sito ufficiale ma la mail torna indietro...
moli89.bg
19-03-2010, 11:04
Edit...
Dvd bonus? :wtf:
La B.E., oltre alla statuetta, ha solo 3 "luoghi esplorabili" in più, che sblocchi man mano che prosegui con il gioco, non c'è nessun dvd bonus... O sbaglio?
Se non ricordo male, ci dovrebbe essere un bonus cd contenente la colonna sonora.
II ARROWS
19-03-2010, 11:08
Dovrebbe essere dentro una busta di cartone insieme all'alloggiamento del DVD... la mia era incastrata perché si era infilata tra due fogli che costruivano la struttura.
Cinno Sdozzo
19-03-2010, 11:14
Dovrebbe essere dentro una busta di cartone insieme all'alloggiamento del DVD... la mia era incastrata perché si era infilata tra due fogli che costruivano la struttura.
quello è successo ad un mio amico: oltre ad essere incastrato però era finito nella colla che teneva ferma la struttura: per toglierlo ha dovuto rovinare tutto il cartonicino della confezione del dvd
:D peracottari anche nelle confezioni.
Benzamen
19-03-2010, 11:24
quello è successo ad un mio amico: oltre ad essere incastrato però era finito nella colla che teneva ferma la struttura: per toglierlo ha dovuto rovinare tutto il cartonicino della confezione del dvd
stessa cosa successa pure a me :mad: per fortuna non si e rovinato molto il cartoncino
:angel: ma è vera la notizia secondo la quale steam ha deciso di non vendere più i giochi con questo drm per non perdere la faccia con i suoi vecchi clienti? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
||ElChE||88
19-03-2010, 14:07
:angel: ma è vera la notizia secondo la quale steam ha deciso di non vendere più i giochi con questo drm per non perdere la faccia con i suoi vecchi clienti? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
No.
Cinno Sdozzo
19-03-2010, 14:07
boh, AC2 è ancora in vendita
Dragon2002
19-03-2010, 14:09
Alla fine ho risolto l'ultima tomba dell'assassino e ho preso la strepitosa armatura di Altair,in più ho pure la maschera per il carnevale di Venezia ora sono veramente ganzo:sofico: :sofico:
Ho odiato le ultime 2 tombe dell'assassino,quelle maledette corse contro il tempo e addirittura sembra che la cripta che è possibile sbloccare nella villa di famiglia è ancora più tosta delle ultime 2 tombe dell'assassino.
Per quanto riguarda quelle maledette piume ne ho prese solo 41,non arriverò mai a 100,pensate che ha Firenze,Forli,San Gimignano e Monteriggioni ho preso tutti i tesori e visitato tutti i punti di osservazione ma quelle maledette piume ne ho prese si e no la meta.
Quelle stesse maledette piume che in 2 giochi il primo e il secondo Assassins Creed non ho ancora capito che rappresentano e ha cosa servano e sopratutto dove diavolo le mettono,perché io non le trovo mai.
Nì, ma per ora sembra solo in UK... e non c'è nessuna dichiarazione ufficiale.
||ElChE||88
19-03-2010, 14:09
No.
'The games listed are available for sale in all other countries on Steam. The fact they are not available on Steam UK has nothing to do with the DRM - but is linked to a local business discussion between Ubisoft and Steam in UK.'
Che poi si sapeva già ben prima dell'uscita dei giochi. Ennesima cazzata messa in giro da qualche pirata frustrato.
Comunque, la foga con cui certi utenti sperano di vedere fallire questo sistema DRM o Ubisoft stessa, è davvero patetica.
Dragon2002
19-03-2010, 14:12
Ciao,
intorno ai 25-26€uro
Ciao e Buona giornata
Scusa se mi impiccio degli affari tuoi,ma sul sito game.co.uk è in vendita regolarmente a 30 euro la versione download,dove l'ho preso io,unico inconveniente una volta acquistato devi aspettare 4-5 ore che ti arriva il codice di attivazione del gioco,ma almeno quello è un sito sicuro ,dove centinaia di persone qui sul forum hanno acquistato e si sono trovate bene io compreso.
Per risparmiare 5-6 euro vai a rischiare di buttarne 25.
Scusa se mi impiccio degli affari tuoi,ma sul sito game.co.uk è in vendita regolarmente a 30 euro la versione download,dove l'ho preso io,unico inconveniente una volta acquistato devi aspettare 4-5 ore che ti arriva il codice di attivazione del gioco,ma almeno quello è un sito sicuro ,dove centinaia di persone qui sul forum hanno acquistato e si sono trovate bene io compreso.
A me è arrivato subito il codice di attivazione...
Comunque, la foga con cui certi utenti sperano di vedere fallire questo sistema DRM o Ubisoft stessa, è davvero patetica.
Tu che definisci patetico altri,è troppo scandaloso.:asd:
Tu che definisci patetico altri,è troppo scandaloso.:asd:
Dimmi il perché...
Visto che io scrivo nei thread dei giochi che ho comprato, sto giocando o ho finito, mentre c'è gente che ci scrive solo per sparare merda su giochi che non ha mai comprato e non ha intenzione di comprare.
Dimmi il perché...
Visto che io scrivo nei thread dei giochi che ho comprato, sto giocando o ho finito, mentre c'è gente che ci scrive solo per sparare merda su giochi che non ha mai comprato e non ha intenzione di comprare.
Che non compra perchè ha dei principi su cui si basa. Tu ce li hai?:)
ps in realtà non l'avrei comprato comunque.
Che non compra perchè ha dei principi su cui si basa. Tu ce li hai?:)
Sto cercando di eliminare tutti i prinicipi che possa avere avuto o che ho ancora, perché ho capito che non servono a una mazza, se non a rosicarsi il fegato
II ARROWS
19-03-2010, 14:33
Comunque potrebbero anche farlo, 50€ è troppo, 5€ più della versione scatolata è ridicolo.
Non penso ci sia gente sana di mente che lo abbia acquistato su steam.
Sto cercando di eliminare tutti i prinicipi che possa avere avuto o che ho ancora, perché ho capito che non servono a una mazza, se non a rosicarsi il fegato
Dici che non servono? L'importante è avere la coscienza pulita sempre e comunque,indipendentemente dal numero di persone che intraprendono la tua stessa scelta.:)
TheInvisible
19-03-2010, 14:46
Ciao,
hai perfettamente ragione!!!
Infatti ho deciso di non prenderlo più.
Grazie 1000
Ciao e Buona giornata
E' quasi un mese che è uscito AC2 che mi potete dire sulla stabilità del nuovo sistema drm? sul forum ubisoft leggo che molti sono incavolati perchè a volte ci mette molto a connettersi , problemi con i salvataggi ecc...
io purtroppo ho solo una connessione con chiavetta umts o in alternativa 56k...:( sarei tentato di comprare il gioco ma poi se devo giocare a singhiozzo 50€ li spendo per un altro game
grazie
Dragon2002
19-03-2010, 15:29
E' quasi un mese che è uscito AC2 che mi potete dire sulla stabilità del nuovo sistema drm? sul forum ubisoft leggo che molti sono incavolati perchè a volte ci mette molto a connettersi , problemi con i salvataggi ecc...
io purtroppo ho solo una connessione con chiavetta umts o in alternativa 56k...:( sarei tentato di comprare il gioco ma poi se devo giocare a singhiozzo 50€ li spendo per un altro game
grazie
Non penso ci voglia chissa quale connessione per farlo andare io anche occupando quasi tutta la banda della mia alice 20mb scaricando da altri siti, il gioco va sempre perfettamente.
Il drm funziona in questo modo,se i server rispondono alla tua chiamata di connessione va una spada,come se salvasse in locale sul disco rigido come qualunque altro gioco,se i server non rispondono semplicemente non giochi,perché non ti fa connettere.
:asd: come quella dei difensori a oltranza :asd:
Darrosquall
19-03-2010, 16:23
http://img225.imageshack.us/img225/1332/dscf4444.th.jpg (http://img225.imageshack.us/i/dscf4444.jpg/)
Supportiamo il Drm :ciapet: anche se non è per me, ma poi me lo faccio prestare :D , io mi son preso il fierissimo Call Of Prypiat e ho avvicinato anche gli altri due per fare la fotina :D
II ARROWS
19-03-2010, 16:26
grazieLascia stare, non spenderesti 50€ ma un sacco di più.
La stabilità c'è, piuttosto se non riesci a connetterti non ti connetti e basta.
Ma su qesto forum i flamer e i troll abbondano.:fagiano:
moli89.bg
19-03-2010, 17:00
Ma su qesto forum i flamer e i troll abbondano.:fagiano:
Basta ignorarli :fagiano:
Basta ignorarli :fagiano:
Si hai ragione.:rolleyes:
Scusa moli, non sono fatti miei, ma il pc? :stordita:
moli89.bg
19-03-2010, 17:34
Si hai ragione.:rolleyes:
Scusa moli, non sono fatti miei, ma il pc? :stordita:
E' il muletto :oink:
andyno881
19-03-2010, 17:43
ciao a tutti ragazzi sono nuovo all'niterno di questo forum però lo vedo molto interessante.
vi porgo un problema un pò strano visto che la ubisoft non è ancora riuscita a darmi una risposta dopo 6 giorni.
il problema stà nel fatto che da portatile riesco ad entrare in uplay dal gioco ma nel fisso non riesco non leggo nemmeno quel'informazione di facebook degli utenti registrati e di unirsi mentre da portatile si.è come se ci sia un blocco o una protezione,e se clicco su l'icona di u play da fisso il sistema mi riporta a windows come se nulla fosse,ho disattivato quasiasi tipo di protezione sia di norton che di windows,alla fine ho smanettato nelle schede di rete e ho scoperto questa cosa,,se collego il cavo di rete nellla prima porta lan per la prima volta che entro nel gioco tutto funziona ma appena riavvio il sistema il problema riappare,stessa cosa anche con la seconda scheda di rete,non contento ho disintallato le due schede e provato una rete wlan,stesso problema,la prima volta tutto ok,dalla seconda volta il problema ricompare
Poco fà la ubisoft mi ha risposto dicendomi che non possono darmi informazioni per problemi di incompatibilità di alcune schede video-internet presente nel pc,qundi di rivolgermi ad un negozio per ulteriori informazioni.
tutto cio è molto strano,non siete d'accordo?
Ringrazio tutti per l'interesse.
E' il muletto :oink:
Ah, ho capito hai quella firma perchè usi il muletto. :D
||ElChE||88
19-03-2010, 18:06
ciao a tutti ragazzi sono nuovo all'niterno di questo forum però lo vedo molto interessante.
vi porgo un problema un pò strano visto che la ubisoft non è ancora riuscita a darmi una risposta dopo 6 giorni.
il problema stà nel fatto che da portatile riesco ad entrare in uplay dal gioco ma nel fisso non riesco non leggo nemmeno quel'informazione di facebook degli utenti registrati e di unirsi mentre da portatile si.è come se ci sia un blocco o una protezione,e se clicco su l'icona di u play da fisso il sistema mi riporta a windows come se nulla fosse,ho disattivato quasiasi tipo di protezione sia di norton che di windows,alla fine ho smanettato nelle schede di rete e ho scoperto questa cosa,,se collego il cavo di rete nellla prima porta lan per la prima volta che entro nel gioco tutto funziona ma appena riavvio il sistema il problema riappare,stessa cosa anche con la seconda scheda di rete,non contento ho disintallato le due schede e provato una rete wlan,stesso problema,la prima volta tutto ok,dalla seconda volta il problema ricompare
Poco fà la ubisoft mi ha risposto dicendomi che non possono darmi informazioni per problemi di incompatibilità di alcune schede video-internet presente nel pc,qundi di rivolgermi ad un negozio per ulteriori informazioni.
tutto cio è molto strano,non siete d'accordo?
Ringrazio tutti per l'interesse.
Non ho capito, il problema è solo di Uplay o non riesci proprio a giocarci?
andyno881
19-03-2010, 18:38
Ciao,guarda giocare,ci gioco senza problemi anche perchè è un pc con elevate caratteristiche,però ogni minuto di gioco si blocca per due secondi sia nel gioco che nel menù.Diciamo che funziona al 100x100 solo quando collego per la prima volta l ethernet in una delle schede di rete.
Pucceddu
19-03-2010, 18:41
arrivato, procedo all'installazione :D
andyno881
19-03-2010, 18:45
Non ho capito, il problema è solo di Uplay o non riesci proprio a giocarci?
Ciao,guarda giocare,ci gioco senza problemi anche perchè è un pc con elevate caratteristiche,però ogni minuto di gioco si blocca per due secondi sia nel gioco che nel menù.Diciamo che funziona al 100x100 solo quando collego per la prima volta l ethernet in una delle schede di rete.
rmarango
19-03-2010, 18:55
Scusate se parlo ancora di DRM ma se fosse vera la seguente notizia credo che molti si dovranno rassegnare al "videogaming del futuro" ovvero si gioca sempre connessi, perche' pare che EA voglia seguire le orme di Ubisoft per tutti i giochi futuri a partire da C&C 4:
Link :
http://www.afterdawn.com/news/article.cfm/2010/03/18/ea_follows_ubisoft_will_sell_titles_with_always_on_drm
Scusate se parlo ancora di DRM ma se fosse vera la seguente notizia credo che molti si dovranno rassegnare al "videogaming del futuro" ovvero si gioca sempre connessi, perche' pare che EA voglia seguire le orme di Ubisoft per tutti i giochi futuri a partire da C&C 4:
Link :
http://www.afterdawn.com/news/article.cfm/2010/03/18/ea_follows_ubisoft_will_sell_titles_with_always_on_drm
Speriamo, così forse, giochi come gears of war 2 e dante's inferno usciranno anche per pc.
Non ti nascondo che ho qualche problema nel capire quale sia il tuo problema.
Tuttavia ti consiglio di provare ad installare i driver di rete più recenti per la tua configurazione hardware, provare a vedere se per caso assassin's creed 2 viene elencato nei programmi bloccati dal firewall e magari a reinstallare il gioco.
Altro per ora non so dirti. :)
andyno881
19-03-2010, 19:22
ti ringrazio ugualmente per la tua risposta,xrò ti dico che nessunprogramma inetrferisce,con il gioco nemmeno i firewall,ho provato a disistallarlo e rimetterlo ma nulla,la ubisoft è sicura di un problema di incompatibilità di schede video-internet.
Cmq il problema è solo questo,quando sono nel gioco non mi è possibile accedere a uplay ne hai contenuti extra pecrhè il sistema si blocca e mi riporta a windows
andyno881
19-03-2010, 19:22
Non ti nascondo che ho qualche problema nel capire quale sia il tuo problema.
Tuttavia ti consiglio di provare ad installare i driver di rete più recenti per la tua configurazione hardware, provare a vedere se per caso assassin's creed 2 viene elencato nei programmi bloccati dal firewall e magari a reinstallare il gioco.
Altro per ora non so dirti. :)
ti ringrazio ugualmente per la tua risposta,xrò ti dico che nessunprogramma inetrferisce,con il gioco nemmeno i firewall,ho provato a disistallarlo e rimetterlo ma nulla,la ubisoft è sicura di un problema di incompatibilità di schede video-internet.
Cmq il problema è solo questo,quando sono nel gioco non mi è possibile accedere a uplay ne hai contenuti extra pecrhè il sistema si blocca e mi riporta a windows
wolverine
19-03-2010, 19:37
Solo in UK AC2 non è stato rilasciato. ;)
arrivato, procedo all'installazione :D
preso dove? :D:D:D
Domani è domenica.......funzioneranno i server ? :D
Ieri sono andato un pò avanti, mi sta piacendo, direi che i difetti del primo li hanno eliminati davvero a livello di gameplay.
DanieleDS
20-03-2010, 08:42
ciao ragazzi qualcuno mi può scrivere in privato o a erficodesa@gmail.com un buono shop dove prendere il gioco se possibile risparmiando un pochino?
ciao ragazzi qualcuno mi può scrivere in privato o a erficodesa@gmail.com un buono shop dove prendere il gioco se possibile risparmiando un pochino?
più o meno i posti sono sempre gli stessi, fai ad es. un confronto tra:
www.play.com
www.thehut.com
www.game.co.uk
moli89.bg
20-03-2010, 08:45
Domani è domenica.......funzioneranno i server ? :D
Speriamo :fagiano: devo vincere una Battaglia a Forlì :O
('Giorno)
raga ho dovuto formattare avevo su steam assassin creed II l'ho riscaricato e adesso non trova piu' il launcher e non si avvia piu.... che devo fare? :muro:
moli89.bg
20-03-2010, 08:52
raga ho dovuto formattare avevo su steam assassin creed II l'ho riscaricato e adesso non trova piu' il launcher e non si avvia piu.... che devo fare? :muro:
Click destro sul gioco, proprietà:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100320095205_qwe.jpg
Verifica integrità della cache del gioco
Anche se è strano che da appena scaricato dia problemi :stordita:
Click destro sul gioco, proprietà:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100320095205_qwe.jpg
Verifica integrità della cache del gioco
Anche se è strano che da appena scaricato dia problemi :stordita:
niente non va come sion contento steam del cacchio :muro: è la quarta volta che lo scarico e non va :muro: altre cose che posso fare? non mi potreste passare il launcher?
moli89.bg
20-03-2010, 08:58
niente non va come sion contento steam del cacchio :muro: è la quarta volta che lo scarico e non va :muro: altre cose che posso fare?
Scusa ma in che senso "non va"? Se pigi su gioca non si apre nemmeno il launcher Ubi?
Scusa ma in che senso "non va"? Se pigi su gioca non si apre nemmeno il launcher Ubi?
http://www.pctunerup.com/up//img/png.gif (http://www.pctunerup.com/up//image.php?src=_201003/20100320100043_ll.PNG)
moli89.bg
20-03-2010, 09:08
Assurdo :mbe:
File mancanti non ce ne sono dato che passi il controllo di integrità... Ergo è come se saltasse per qualche strano motivo uno step del primo avvio, e tra questi, a rigor di logica e a memoria, c'è anche l'installazione del "Ubisoft Game Launcher" :confused:
Tra le applicazioni installate di windows ce l'hai in elenco?
http://www.pctunerup.com/up//img/png.gif (http://www.pctunerup.com/up//image.php?src=_201003/20100320100043_ll.PNG)
Allora... prova così:
Cancella la cartella del GameLauncher, poi vai in Steam>Steamapps>common>assassin´s creed 2>redist>gamelauncher e rilancia l'eseguibile che installa il Game Launcher
Alekos Panagulis
20-03-2010, 09:24
più o meno i posti sono sempre gli stessi, fai ad es. un confronto tra:
www.play.com
www.thehut.com
www.game.co.uk
Io aggiungerei anche Blahdvd.com, ottimi prezzi e spedizioni generalmente più veloci rispetto a play.com.
Io aggiungerei anche Blahdvd.com, ottimi prezzi e spedizioni generalmente più veloci rispetto a play.com.
Come prezzi il migliore resta amazon.co.uk
androsdt
20-03-2010, 10:34
abemus ASSASSIN'S CREED 2 BLACK EDITION...comprato ora al MW a 69€...lo devo mettere nell'uovo a mio fratello...ma non ditelo a nessuno che è una sorpresa...
Allora... prova così:
Cancella la cartella del GameLauncher, poi vai in Steam>Steamapps>common>assassin´s creed 2>redist>gamelauncher e rilancia l'eseguibile che installa il Game Launcher
adesso funziona ti ringrazio non sapevo proprio che fare....grandissimo :)
mi sa che hai sbagliato a quotare :D
Come prezzi il migliore resta amazon.co.uk
forse per l'usato, per il resto, tra spese e vat, si paga il doppio degli altri shop
moli89.bg
20-03-2010, 11:17
Ho capito che è una sorpresa, ma perchè lo spoiler? :asd: :asd: :asd:
:Prrr:
Ho capito che è una sorpresa, ma perchè lo spoiler? :asd: :asd: :asd:
:Prrr:
sai che non lo avevo letto ? :asd: per non rovinarmi qualcosa del gioco :asd:
magari sarà anche il fratello qui sul forum :stordita:
(giorno anche se in ritardissimo)
forse per l'usato, per il resto, tra spese e vat, si paga il doppio degli altri shop
Sì vero, non contavo il VAT... però quando fanno le offerte ci sono prezzi decisamente buoni.
In generale comunque il miglior store UK è TheHut
Prego ;)
Prego ;)
si ma vabbe è un po cretino steam allora, meglio che abbia risolto.....
No, no... ha quotato bene :asd:
si ma vabbe è un po cretino steam allora, meglio che abbia risolto.....
Non credo sia un problema di Steam, ma del launcher di AC2... certo è che io, che l'ho preso da game.co.uk, non ho mai avuto problemi del genere, mentre se guardi i forum di Steam, altri hanno avuto quel problema.
Comunque, nell'immagine che hai postato, hanno scritto "lancher" invece che "launcher"... mi chiedo se l'errore sia di Ubisoft o dei traduttori, che hanno sbagliato a scrivere il nome dell'esguibile... ma dopo il "Nuova Gioco" di BG2, non mi stupisco più di niente :asd:
andyno881
20-03-2010, 12:27
Ciao a tutti ragazzi,ma sono l'unico che u play nel gioco del pc non va?
Cioè quando clikko sull'icona di uplay,il gioco si blocca e mi riporta a windows come se nulla fosse.
Darrosquall
20-03-2010, 13:01
forza son curioso per questo fine settimana se tiene o non tiene :asd:
ma che ragionamento è :mbe:
e comunque Gears of War 2 (che non è neanche EA) non uscirà MAI per PC. hanno paura della pirateria.
Appunto, se si diffonde questo sistema di protezione, forse non avranno più paura della pirateria e magari quei giochi li faranno anche per pc.
Poi se non ti va come la penso non leggere i miei post. :rolleyes:
No, no... ha quotato bene :asd:
no, no, prima che editasse il suo messaggio quotava questo:
:D
Beh ragazzi oggi ho finito il gioco. Ora mi dedicherò con molta calma a finire la raccolta dei tesori e delle piume.
A proposito di tesori, qualcuno sa spiegarmi come fare a raccogliere quei due che la mappa indica proprio sulla villa a monteriggioni? Non sono proprio riuscito a trovarli.
Beh ragazzi oggi ho finito il gioco. Ora mi dedicherò con molta calma a finire la raccolta dei tesori e delle piume.
A proposito di tesori, qualcuno sa spiegarmi come fare a raccogliere quei due che la mappa indica proprio sulla villa a monteriggioni? Non sono proprio riuscito a trovarli.
Ristruttura il pozzo e calati al suo interno.
Se già lo hai ristrutturato e non sai dov'è, si trova, una volta uscito dalla magione, sulla destra. ;)
Grazie mille Dante, non ci avevo pensato a fare quella cosa. ;)
DavidM74
20-03-2010, 16:43
signori "mignatte" fresche di palude! :asd:
cmq odio a morte i suonatori! :asd:
cmq odio a morte i suonatori! :asd:
Anche io! Infatti ogni volta che posso li prendo a spallate! :D
II ARROWS
20-03-2010, 16:58
Come potrebbe non sapere dove è? La mappa è dettagliatissima... :D
DavidM74
20-03-2010, 17:01
il fatto e che se stai facendo una missione di pedinamento te li devi per forza sorbire altrimenti ti sgamano..:mbe: :stordita:
II ARROWS
20-03-2010, 17:01
Anche io! Infatti ogni volta che posso li prendo a spallate! :DIo invece gli butto i soldi, almeno smettono di rompere le palle... Così come non si poteva farlo con le mendicanti del primo, che dopo l'ennesima rottura di palle assassinavo il 100% delle volte, adesso posso e lo faccio anche per loro.
DavidM74
20-03-2010, 17:04
Io invece gli butto i soldi, almeno smettono di rompere le palle... Così come non si poteva farlo con le mendicanti del primo, che dopo l'ennesima rottura di palle assassinavo il 100% delle volte, adesso posso e lo faccio anche per loro.
Grazie mille Dante, non ci avevo pensato a fare quella cosa. ;)
Di niente. ;)
Io invece gli butto i soldi, almeno smettono di rompere le palle... Così come non si poteva farlo con le mendicanti del primo, che dopo l'ennesima rottura di palle assassinavo il 100% delle volte, adesso posso e lo faccio anche per loro.
Come non quotarti. :asd:
androsdt
20-03-2010, 18:02
ho appena letto in giro che (come è scritto sulla scatola del gioco) bisogna essere sempre connessi ad internet per giocare...
non c'è modo di farlo senza essere connessi??..ho sentito che dovevano rilasciare una pach...ma si sa qualcosa in piu?...
ah e poi il bg fix che sento in giro è solo per le versioni craccate vero?
raga sono arrivato a venezia è devo fare un piccola missione in cui devo uccidere un molestatore senza che la molestata se ne accorga e nn ce la faccio mi sgama sempre l'ho provato minimo 10 volte:rolleyes:
Darrosquall
20-03-2010, 19:26
ho appena letto in giro che (come è scritto sulla scatola del gioco) bisogna essere sempre connessi ad internet per giocare...
non c'è modo di farlo senza essere connessi??..ho sentito che dovevano rilasciare una pach...ma si sa qualcosa in piu?...
sì esatto, se ci vuoi giocare, devi comprarlo, non si può scaricare.
DavidM74
20-03-2010, 19:28
sì esatto, se ci vuoi giocare, devi comprarlo, non si può scaricare.
diciamo che non si deve MAI scaricare. ;)
diciamo che non si deve MAI scaricare. ;)
meglio puntualizzare caso mai passasse un mod;)
DavidM74
20-03-2010, 19:42
meglio puntualizzare caso mai passasse un mod;)
esatto. :)
androsdt
20-03-2010, 19:49
ALLA FINE HO APERTO LA CONFEZIONE DELLA BE...
però ho rimesso tutto per benino...
ma alla fine mi bastava il codice e andava bene anche la iso che non avrei dovuto scaricare...oppure è abbinato al dvd??...ma all'inizio dovevo mettere il codice della be oppure quello sul dvd?...perche quello della be mi diceva che era errato...
vabbè comunque ora ho un problema...
sto sulla prima torre con mio fratello e ho scrutato la città...adesso dovrei andare a casa della vespucci, ma non mi fa fare nulla, cioè sono bloccato appollaiato sulla torre ma non mi fa fare il salto della fede ne nulla...che devo fare???
EDIT...
fatto...mi ero dimenticato come si saltava...
e ho anche scoperto dove inserire il cod della be...solo che mi sa che se lo inserisco io poi non lo puo fare mio fratello che ha un altro account ubisoft...che fregatura questa!
II ARROWS
20-03-2010, 20:28
Emh... guarda che è la stessa cosa per il codice del gioco. Tuo fratello non lo potrà usare sul suo account.
wolverine
20-03-2010, 20:31
niente non va come sion contento steam del cacchio :muro: è la quarta volta che lo scarico e non va :muro: altre cose che posso fare? non mi potreste passare il launcher?
Ma fare un fottuto backup del gioco no? :stordita:
wolverine
20-03-2010, 20:33
Una probabile patch per disattivare il drm uscirà, ma di certo non fra poco.. :stordita:
Prime immagini.
Opzioni grafiche al massimo consentito:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100304124813_AssassinsCreedIIGame2010-03-0412-36-58-71.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100304124813_AssassinsCreedIIGame2010-03-0412-36-58-71.jpg)
Ma hai un monitor Samsung 2343BW per caso? :D
siluro85
20-03-2010, 20:52
raga sono arrivato a venezia è devo fare un piccola missione in cui devo uccidere un molestatore senza che la molestata se ne accorga e nn ce la faccio mi sgama sempre l'ho provato minimo 10 volte:rolleyes:
ha fatto penare un po' anche me..
nel mezzo del percorso dei due c'è un mucchio di fieno, infilatici e aspetta con pazienza che arrivino.. quando passa il tizio fallo fuori da lì dentro quando non passano le guardie...
wolverine
20-03-2010, 20:55
Io gli tiro i fiorini.. :D :sofico:
ha fatto penare un po' anche me..
nel mezzo del percorso dei due c'è un mucchio di fieno, infilatici e aspetta con pazienza che arrivino.. quando passa il tizio fallo fuori da lì dentro quando non passano le guardie...
ok fatto arrivati lo seguito e accoppato e quella ne se ne accorta;)
II ARROWS
20-03-2010, 22:02
Ma quando impareranno ad usare gli spoiler? :muro:
aiutino :asd:
quali sono le città dove si trovano le tombe degli assassini? ho tutte le medaglie tranne due....
Dragon2002
21-03-2010, 02:22
quali sono le città dove si trovano le tombe degli assassini? ho tutte le medaglie tranne due....
2 Tombe a Firenze,una ha Forli,una ha San Gimignano e le ultime 2 veramente carogne a Venezia.
basta comprare una mappa del tesoro e hai fatto;)
DanieleDS
21-03-2010, 08:55
prima di tutto grazie a tutti per le info, ma è possibile che su www.thehut.com lo pago solo 25€, quanto mi costano le spedizioni?
Darrosquall
21-03-2010, 09:06
prima di tutto grazie a tutti per le info, ma è possibile che su www.thehut.com lo pago solo 25€, quanto mi costano le spedizioni?
ma non avete comprato mai un gioco? :D sono almeno 5 anni che con questi siti inglesi i giochi, soprattutto quelli per pc, si comprano veramente a poco... con quello che hai nominato le spese sono di una sterlina comunque ma spediscono in prioritaria. L'unico che spedisce col corriere è amazon uk, ma costano le spese sulle 5 6 sterline.
DanieleDS
21-03-2010, 09:37
[QUOTE=Darrosquall;31328862]ma non avete comprato mai un gioco? :D sono almeno 5 anni che con questi siti inglesi i giochi, soprattutto quelli per pc, si comprano veramente a poco... con quello che hai nominato le spese sono di una sterlina comunque ma spediscono in prioritaria. L'unico che spedisce col corriere è amazon uk, ma costano le spese sulle 5 6 sterline.[/QUOTO]
grazie!!!:D
moli89.bg
21-03-2010, 13:02
In questi giorni a Palermo c'è un ritrovo dei Cavalieri Templari provenienti da tutta Europa, con tanto di investitura di 20 nuovi adepti... Cosa tramano? http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100315205547_spione.gif
II ARROWS
21-03-2010, 13:26
In questi giorni a Palermo c'è un ritrovo dei Cavalieri Templari provenienti da tutta Europa, con tanto di investitura di 20 nuovi adepti... Cosa tramano? http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100315205547_spione.gif
:asd:Vai a scoprirlo.
Ho appena scoperto gli attacchi speciali, tipo lanciare 3 coltelli alla volta =O non sapevo esistessero
DavidM74
21-03-2010, 13:28
Vai a scoprirlo.
mi raccomando mettiti il cappuccio e lama celata eh.. :D
androsdt
21-03-2010, 13:44
cioè...non ho capito...a sto gioco si puo giocare solo una persona alla volta?...
il serial è limitato ad un account ubisoft e mio fratello non puo usare il mio stesso account contemporaneamente!...che palle...ma uno puo comprare 1 gioco per ogni computer???...
qui siamo al limite della legalità!!!...costringono ad avere una connessione internet e addirittura non permettono di giocare con lo stesso gioco su due computer con account differente....
meglio bioshok che almeno permetteva di registrare 5 account e pace!
e poi dicono che non devono crackarli...costringono anche chi compra l'originale ad usare una crack!!!...sono imbestialito!
cioè...non ho capito...a sto gioco si puo giocare solo una persona alla volta?...
il serial è limitato ad un account ubisoft e mio fratello non puo usare il mio stesso account contemporaneamente!...che palle...ma uno puo comprare 1 gioco per ogni computer???...
qui siamo al limite della legalità!!!...costringono ad avere una connessione internet e addirittura non permettono di giocare con lo stesso gioco su due computer con account differente....
e poi dicono che non devono crackarli...costringono anche chi compra l'originale ad usare una crack!!!...sono imbestialito!
Tecnicamente, se tu compri un gioco e poi ci fai giocare il fratello, l'amico, il cugino o lo zio, per loro è come se questi quattro lo avessero scaricato...
DavidM74
21-03-2010, 13:49
mi sembra pure normale, io potrei comprarlo e fare giocare tutto il quartiere?.. te che dici?
k0rn2012
21-03-2010, 13:53
Abbi fede...magari fra un pò cambierà questa situazione..;)
UBI stavolta ha ca@ato fuori dal ce$$o..
II ARROWS
21-03-2010, 14:37
mi sembra pure normale, io potrei comprarlo e fare giocare tutto il quartiere?.. te che dici?O tutto il mondo...
Comunque niente ti vieta di dare la password del tuo account e farlo giocare. Puoi sempre prestare il gioco.
moli89.bg
21-03-2010, 14:39
mi raccomando mettiti il cappuccio e lama celata eh.. :D
Ovvio! :O Ho appena sentito il Leo e ha detto che mi presta la macchina volante, vai sul tetto di casa che ti cargo su appena passo :Prrr:
P.S.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100321153909_AssassinsCreedIIGame2010-03-2115-04-32-61.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100321153909_AssassinsCreedIIGame2010-03-2115-04-32-61.jpg)
Son stato lì a fissarlo 5 minuti come un pirla :stordita: però ha fatto un ottimo lavoro! :O
P.P.S. Mi mancano 2 pagine del codice e poi inizio la sequenza 14 :cry: :cry: :cry:
fraussantin
21-03-2010, 14:54
Tecnicamente, se tu compri un gioco e poi ci fai giocare il fratello, l'amico, il cugino o lo zio, per loro è come se questi quattro lo avessero scaricato...
infatti secondo me dovrebbero riscrivere la legge delle licenze.
e come se prendessi un film a noleggio e dovessi guardarmelo da me , poi riprenderlo e farlo guardare a mia ragazz. da se , e poi ri-ri prenderlo a noleggio per farlo guardare anche a mio figlio(se lo avessi).
oppure prenderne a noleggio 3 copie per vederlo tutti.
secondo me dovevano mettere un limite diverso , magari 3 installazioni non giocabili contemporaneamente
fresh niubbo
21-03-2010, 15:06
sono arrivto alla missione dove devo trovare tutte le pagine del codice e le ho trovate tutte meno tre che non compaiono sulle mappe delle città. sapreste dirmi dove trovarle?
hardstyler
21-03-2010, 15:17
FINITO! che dire? bello, bello! molto bello!!! Peccato non sia stato furbo da prendermi il completino di Altair una volta presi 5 sigilli, lo cercavo ma non lo trovavo per il semplice fatto che mi son perso tra Venezia e Firenze e quindi diciamo che l'ho finito con l'armatura più resistente ma non quella di Altair...vabbè! Ora mi rimangono:
-i glifi rimasti che ne son PARECCHI (ne dubito andrò a cercarli, certo son complicati e non ho voglia di perdermici)
-le bandiere che a occhio e croce sono 70 (hai voglia te di prenderle tutte!!!)
-acquistare tutte le armi e qua sorge un dubbio: i fabbri nelle diverse zone delle città hanno qualcosa di diverso da proporre o una vale l'altra? perchè io di armi ne ho acquistate tutte salvo appunto non mi manchi qualcuno proprio per questo motivo di "zone"..
tramite uplay, sempre se ne vale la pena è possibile utilizzare i crediti ottenuti per sbloccare chessò, posizioni delle bandiere e glifi?
Ma a che serve il ricordo speciale di Forlì?
E soprattutto che si deve fare? Si deve solo volare e stecchire i nemici sui tetti o c'è un qualche obiettivo?
Non l'ho mica capito. :confused:
Ma a che serve il ricordo speciale di Forlì?
E soprattutto che si deve fare? Si deve solo volare e stecchire i nemici sui tetti o c'è un qualche obiettivo?
Non l'ho mica capito. :confused:
Sai che me lo chiedo anchio? :asd:
androsdt
21-03-2010, 15:57
io dico solo di permettere come per altri giochi l'installazione su un numero limitato di computer e compunque permettere di giocare anche contemporaneamente...
concordo che la ubisoft ha ca##ato alla grande....
cmq ho ucciso il primo dei pazzi...ma non mi sembra per nulla avvincente quanto il primo...poi sto fatto che non si puo salvere mi da sempre noia!...
comunque la storia per ora non mi prende proprio...poi il fatto che ezio non sa nulla del padre però si mette a uccide come se nulla fosse senza spiegazioni neanche da parte dello zio non mi sembra per nulla studiata...
mi auguro che piu avanti la storia si faccia piu avvincente, perche non ho voglia di giocare ad un AC1 con le ambientazioni cambiate e basta...
Sai che me lo chiedo anchio? :asd:
C'è un achievement che richiede di abbattare un nemico con un calcio usando la macchina da volo di Leonardo... se uno se lo perde durante la storia principale, può riprovarci quando vuole a Forlì.
moli89.bg
21-03-2010, 16:31
C'è un achievement che richiede di abbattare un nemico con un calcio usando la macchina da volo di Leonardo... se uno se lo perde durante la storia principale, può riprovarci quando vuole a Forlì.
Ergo su pc è inutile, non essendoci achievement a parte i 4 di Uplay :fagiano:
Lo splatter nn manca. a secchiate ne scorre :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100321174133_AssassinsCreedIIGame2010-03-2116-50-29-20.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100321174133_AssassinsCreedIIGame2010-03-2116-50-29-20.jpg)
raga qual'è la rendita massima che puo' dare la villa?
DavidM74
21-03-2010, 18:55
FINITO! che dire? bello, bello! molto bello!!! Peccato non sia stato furbo da prendermi il completino di Altair una volta presi 5 sigilli, lo cercavo ma non lo trovavo per il semplice fatto che mi son perso tra Venezia e Firenze e quindi diciamo che l'ho finito con l'armatura più resistente ma non quella di Altair...vabbè! Ora mi rimangono:
-i glifi rimasti che ne son PARECCHI (ne dubito andrò a cercarli, certo son complicati e non ho voglia di perdermici)
-le bandiere che a occhio e croce sono 70 (hai voglia te di prenderle tutte!!!)
-acquistare tutte le armi e qua sorge un dubbio: i fabbri nelle diverse zone delle città hanno qualcosa di diverso da proporre o una vale l'altra? perchè io di armi ne ho acquistate tutte salvo appunto non mi manchi qualcuno proprio per questo motivo di "zone"..
tramite uplay, sempre se ne vale la pena è possibile utilizzare i crediti ottenuti per sbloccare chessò, posizioni delle bandiere e glifi?
i fabbri l'uno vale l'altro.
tramite uplay puoi solo prendere il vastito di altair , una cinta per i pugnali, la cripta degli Auditore ed un tema per windows.
DavidM74
21-03-2010, 18:57
raga qual'è la rendita massima che puo' dare la villa?
io sono all'inzio della sequenza 7 appena arrivato a Venezia, ho ripulito tutte le citta fin'ora visitate prendendo tutte le piume, tutti i glifi e tutti i tesori ora sto intorno ai 12000 fiorini ogni 20 min, in saccoccia ho 250000 fiorini. :)
DavidM74
21-03-2010, 19:03
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100321153909_AssassinsCreedIIGame2010-03-2115-04-32-61.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100321153909_AssassinsCreedIIGame2010-03-2115-04-32-61.jpg)
che figo il tuo vestito dove l'hai preso? :D
moli89.bg
21-03-2010, 19:18
i fabbri l'uno vale l'altro.
Non vorrei dire una castroneria, ma la spada di Altair si può comprare solo a Monteriggioni :fagiano:
che figo il tuo vestito dove l'hai preso? :D
Collezione autunno-inverno D&G 1488 :O
Era in bundle con l'armatura di Altair, presumo :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.