PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Assassin's Creed II

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

moli89.bg
10-03-2010, 11:46
Strano hai una conf meglio della mia e ti gira peggio, provato a levare il post processing? Potrebbe anche essere colpa del quad.

"Colpa del quad" ? :mbe:

gaxel
10-03-2010, 12:16
ci sono ancora i viaggi tra città in corridoi circondati da montagne che ho odiato nel primo ac?

No, ora è possibile, pagando qualcosina, passare da una città all'altra istantaneamente, presso le "agenzie di viaggio"

II ARROWS
10-03-2010, 12:45
"Colpa del quad" ? :mbe:Hai solo un quad? Vergogna, nel 2010 dovresti come minimo avere un siste Opteron! :O

gaxel
10-03-2010, 13:15
Abbastanza OT, ma questo è uno dei possibili vantaggi di una connessione perenne anche per giochi single player

http://www.youtube.com/watch?v=LQv_3fwopo8

john18
10-03-2010, 13:21
Abbastanza OT, ma questo è uno dei possibili vantaggi di una connessione perenne anche per giochi single player

http://www.youtube.com/watch?v=LQv_3fwopo8

Qual'è il vantaggio di non poter giocare quella mezz'oretta di pausa,perchè magari i server vanno in tilt?:stordita:

gaxel
10-03-2010, 13:27
Qual'è il vantaggio di non poter giocare quella mezz'oretta di pausa,perchè magari i server vanno in tilt?:stordita:

Io vivo in un mondo ideale dove i server non vanno mai in tilt... se succede è un caso... sarebbe come dire, qual'è il vantaggio di avere la macchina se ad usarla c'è il rischio di fare incidenti?

Comunque, nel video il tizio racconta un esempio tipico: Sta giocando su PC, magari sul computer dell'ufficio nel dopo lavoro. Appena è pronto per andarsene non fa nulla, esce, sale sul trenop/autobus, trira fuori il suo Windows Phone e riprende a giocare da dove aveva lasciato... senza fare nulla, solo avviando il gioco. Arriva a casa, si siede sul divano, accende l'Xbox360 e si ritrova il gioco dove l'aveva lasciato appena sceso dall'autobus.

Ora, molti di voi diranno "e chi se ne frega di giocare sul cellulare, e chi se ne frega di giocare su console, io ho solo un PC, ecc...", bè... questo è il futuro... chi saprà adattarsi se lo godrà, per gli altri... pazienza.

EDIT: Comunque... io ho sempre parlato di vantaggi di giocare sempre connessi anche a un gioco singleplayer, in risposta a chi la menava che fosse una inutilità... non ho mai detto che sia una bella cosa obbligare ad essere sempre connessi. Ho solo scritto che, se il DRM Ubisoft funziona, sono più che contento e disposto ad accettare giochi che obbligano ad essere sempre connessi.

Dante92
10-03-2010, 13:43
Raga ho una domanda.
Un mio amico ha acquistato un libro che narra delle vicende di Ezio Auditore, scritto immagino dall'inventore del brand Assassin's Creed, in quanto la storia narrata è praticamente quella del videogame.
All'interno del libro vi era un codice da utilizzare per la versione pc del gioco.
Sapete niente di ciò? Se sblocca qualche extra particolare sarei interessato all'acquisto di detto libro.
Grazie in anticipo. :D

john18
10-03-2010, 13:57
Io vivo in un mondo ideale dove i server non vanno mai in tilt... se succede è un caso... sarebbe come dire, qual'è il vantaggio di avere la macchina se ad usarla c'è il rischio di fare incidenti?

Comunque, nel video il tizio racconta un esempio tipico: Sta giocando su PC, magari sul computer dell'ufficio nel dopo lavoro. Appena è pronto per andarsene non fa nulla, esce, sale sul trenop/autobus, trira fuori il suo Windows Phone e riprende a giocare da dove aveva lasciato... senza fare nulla, solo avviando il gioco. Arriva a casa, si siede sul divano, accende l'Xbox360 e si ritrova il gioco dove l'aveva lasciato appena sceso dall'autobus.

Ora, molti di voi diranno "e chi se ne frega di giocare sul cellulare, e chi se ne frega di giocare su console, io ho solo un PC, ecc...", bè... questo è il futuro... chi saprà adattarsi se lo godrà, per gli altri... pazienza.

EDIT: Comunque... io ho sempre parlato di vantaggi di giocare sempre connessi anche a un gioco singleplayer, in risposta a chi la menava che fosse una inutilità... non ho mai detto che sia una bella cosa obbligare ad essere sempre connessi. Ho solo scritto che, se il DRM Ubisoft funziona, sono più che contento e disposto ad accettare giochi che obbligano ad essere sempre connessi.

Se avessi scritto: "è come dire che un automobile rompe il motore mentre sto guidando",sarebbe stato un esempio più corretto,ma neanche troppo. Ovviamente come al solito fai degli esempi che non c'azzeccano niente ma vabè...:)

Il discorso è che le innovazioni dovrebbero avere un'utilità mancante in un periodo precedente. Questa che descrive te è una comodità non necessaria,un pò come inventare un forno in cui inserisci il cibo,e te lo ritrovi nel forno al piano di sopra!

Che senso ha?:asd:

Ora come ora un DRM del genere non solo non serve a nulla,ma ubisoft non pensa nemmeno a darle un minimo di credibilità nell'ambito single player. Eppure son passati dei mesi,il gioco è rimasto ancorato alle directx9,e per di più sto DRM a parte danneggiare chi gioca legalmente,non aggiunge una mazza.
In conclusione ubisoft personalmente può tranquillamente fallire perchè gia da diverso tempo,fa uscire dei giochi generalmente noiosi e privi di personalità.
Vabè magari assassins creed 2 è l'eccezione che conferma la regola ma ci sarebbe una lista troppo lunga...:rolleyes:

ps si nota palesemente che sei un tipo pigro,eh!:D

Weap
10-03-2010, 14:02
Azz... Io m'ero scordato di averlo forzato da D3D e disattivandolo in game lo stuttering è pressochè scomparso :oink:

Vga a default? Buttala a 700 Mhz e vedi se fa lo stesso :stordita:

Sei il mio eroe! Ho staccato il vsync da gioco e ho attivato il d3doverride con vsync e triple buffering e lo stuttering è sparito!!! Grande :D

CAPT.HOOK
10-03-2010, 14:04
Io vivo in un mondo ideale dove i server non vanno mai in tilt...

Sembri un po' Martin Luther king quando disse:

"I have a dream" :asd:

sertopica
10-03-2010, 14:08
Sei il mio eroe! Ho staccato il vsync da gioco e ho attivato il d3doverride con vsync e triple buffering e lo stuttering è sparito!!! Grande :D

Potresti passarmi cortesemente un link da dove scaricare D3DOverrider? :)

moli89.bg
10-03-2010, 14:09
Potresti passarmi cortesemente un link da dove scaricare D3DOverrider? :)

http://www.mediafire.com/?2zzymudjfbh

Di norma sta nel pack di Rivatuner, nell'archivio dovrebbe esserci la versione standalone :fagiano: dammi conferma se provi, please.

sertopica
10-03-2010, 14:11
http://www.mediafire.com/?2zzymudjfbh

Di norma sta nel pack di Rivatuner, nell'archivio dovrebbe esserci la versione standalone :fagiano: dammi conferma se provi, please.

Ora provo, grazie! E che rapidità! :eek:
EDIT: sì, c'è la versione standalone.

moli89.bg
10-03-2010, 14:11
Ora provo, grazie! E che rapidità! :eek:

Ormai cercare su Google o cercare tra i miei segnalibri è la stessa cosa :asd: anzi a volte si fa anche prima! :D

gaxel
10-03-2010, 14:12
Se avessi scritto: "è come dire che un automobile rompe il motore mentre sto guidando",sarebbe stato un esempio più corretto,ma neanche troppo. Ovviamente come al solito fai degli esempi che non c'azzeccano niente ma vabè...:)

Per ora... i server sono giù per attacchi di hacker, quindi il mio esempio calza.
E in ogni caso anche il tuo esempio non c'entra una cippa, potrebbe c'entrare se il problema non fossero i server, ma la tua linea adsl... i server sono un problema esterno al tuo gioco, al tuo PC e alla tua linea, il motore non è un problema esterno alla tua macchina.

Ma va bé... se volete capire capite, altrimenti pazienza.

Il discorso è che le innovazioni dovrebbero avere un'utilità mancante in un periodo precedente. Questa che descrive te è una comodità non necessaria,un pò come inventare un forno in cui inserisci il cibo,e te lo ritrovi nel forno al piano di sopra!

Che senso ha?:asd:

Se stai andando al piano di sopra a mangiare, un senso ce l'ha... e comunque quello è un esempio, tra l'altro di Microsoft non di Ubisoft, quindi... già due (grossi) vanno in quella direzione.

Ora come ora un DRM del genere non solo non serve a nulla,ma ubisoft non pensa nemmeno a darle un minimo di credibilità nell'ambito single player. Eppure son passati dei mesi,il gioco è rimasto ancorato alle directx9,e per di più sto DRM a parte danneggiare chi gioca legalmente,non aggiunge una mazza.

Come ho scritto, non sto parlando di DRM, ma dell'utilità di una connessione a internet continua (ma non obbligatoria, se vogliamo) anche per un gioco single player. Nel caso di Ubisoft sono i salvataggi online... che sono paragonabili al servizio che offre Microsoft... certo, se Ubisoft unificasse, come per Uplay, anche i salvataggi tra tutte le piattaforme, sarebbe pure meglio (esempio: ho un PC da gioco a casa, mentre in vacanza mi porto l'Xbox360... basterebbe comprare AC2 per entrambi e avere ovunque una connessione a internet, che potrei switchare tra le due piattaforme tranquillamente).

In conclusione ubisoft personalmente può tranquillamente fallire perchè gia da diverso tempo,fa uscire dei giochi generalmente noiosi e privi di personalità.
Vabè magari assassins creed 2 è l'eccezione che conferma la regola ma ci sarebbe una lista troppo lunga...:rolleyes:

Di giochi privi di personalità ne è pieno il pianeta... anzi, personalmente da Bioshock in su, su PC ho visto Mass Effect 1 e 2 ed Episode Two, di giochi con personalità... La maggior parte di questi senza personalità sono GOTY ogni anno (i riferimenti a CoD o Fallout 3 sono voluti). La ripetitività è effettivamente un problema delle ultime produzioni Ubisoft e l'ho più volte rimarcato, ma non per questo Far Cry 2, AC1 e PoP sono giochi sotto la media... di meglio in giro c'è stato veramente, ma veramente poco. E comunque, Fallout 3 è la fiera del copia e incolla, giusto per citare un gioco esaltato dai più... Il gameplay di Crysis si risolve in stealth, spara, nasconditi, stealth ricomincia, ecc...

Detto questo AC2 è un videogioco paragonabile a Mass Effect o Bioshock, quindi... direi che Ubisoft si sia ripresa.

ps si nota palesemente che sei un tipo pigro,eh!:D

Io sono passato definitivamente al digital delivery perché se devo cambiare dvd è più facile che non giochi, quindi sì... sono molto pigro.

gaxel
10-03-2010, 14:14
Sembri un po' Martin Luther king quando disse:

"I have a dream" :asd:

No, parto dal presupposto che, siccome ci siamo abituati ad avere la corrente elettrica sempre (cosa che una volta non era così... anzi, bastava un temporale per farla saltare anche per ore), in futuro sarà la stessa cosa per la connessione a internet... ovunque, non solo in casa.

sertopica
10-03-2010, 14:14
Ormai cercare su Google o cercare tra i miei segnalibri è la stessa cosa :asd: anzi a volte si fa anche prima! :D

:D

Un'ultima domanda, anzi due: :asd:
1. L'application detection level va settato su...?
2. Devo associare le impostazioni all'eseguibile del gioco o basta l'opzione "Global"?

moli89.bg
10-03-2010, 14:16

Un'ultima domanda, anzi due: :asd:
1. L'application detection level va settato su...?
2. Devo associare le impostazioni all'eseguibile del gioco o basta l'opzione "Global"?

Medium (se c'è, vado a memoria :asd:). Io ho sempre lasciato su global, così mi torna utile in ogni gioco senza dover aggiungere manualmente un .exe che non è in lista.

sertopica
10-03-2010, 14:17
Medium (se c'è, vado a memoria :asd:). Io ho sempre lasciato su global, così mi torna utile in ogni gioco senza dover aggiungere manualmente un .exe che non è in lista.

Sì c'è, è il settaggio di default, dopo c'è High.
Allora tengo su Global, grazie ancora, mo' provo se sto stuttering è sparito! :fagiano:

moli89.bg
10-03-2010, 14:19
Sì c'è, è il settaggio di default, dopo c'è High.
Allora tengo su Global, grazie ancora, mo' provo se sto stuttering è sparito! :fagiano:

Già è confortante sapere che succede anche ad altri, mica che fosse solo una mia impressione o effetto placebo :stordita:

Illuminaci :fagiano:

II ARROWS
10-03-2010, 14:21
Se avessi scritto: "è come dire che un automobile rompe il motore mentre sto guidando",sarebbe stato un esempio più corretto,ma neanche troppo.Sarebbe corretto se il produttore del motore lo facesse rompere una volta raggiunti i 50 chilometri di viaggio.

sertopica
10-03-2010, 14:24
Già è confortante sapere che succede anche ad altri, mica che fosse solo una mia impressione o effetto placebo :stordita:

Illuminaci :fagiano:

Moli... È SPARITO! :D
La prova del nove la si fa quando si sale sui punti di osservazione e parte la panoramica della città... Di solito in quei casi notavo sempre e comunque dei microscattini, che ora sono del tutto scomparsi. Ottimo! Ora sì che va alla grande, e io che pensavo che fosse la scheda video a non reggere... :asd:
Penso proprio che lo metterò in F.A.Q. .

fraussantin
10-03-2010, 14:27
No, parto dal presupposto che, siccome ci siamo abituati ad avere la corrente elettrica sempre (cosa che una volta non era così... anzi, bastava un temporale per farla saltare anche per ore), in futuro sarà la stessa cosa per la connessione a internet... ovunque, non solo in casa.

se internet viene gestito come viene gestita la rete elettrica dalle mie parti stai fresco .... ho preso un nb anche per questo....

cmq il sistema di gioco pc- phone - xbox non verrà mai implementato perche i giochi si pc li vogliono far muorire , e questo drm ne è la prova..

non solo ti fanno uscire i giochi 4 mesi dopo, ma dopo averli fatti uscire ti ci mettono una protezione del caxxo che sono convinto tutti i possessori di pc+ console se lo prendono per console.

e stai tranquillo che se questo drm funziona (anche se sembra DI NO) e viene adottato da tutti(ea ubi activ eccecc) , molti pc-isti passeranno a console , alla prossima generazione.

ed è quello che vogliono.

moli89.bg
La prova del nove la si fa quando si sale sui punti di osservazione e parte la panoramica della città... Di solito in quei casi notavo sempre e comunque dei microscattini, che ora sono del tutto scomparsi. Ottimo! Ora sì che va alla grande, e io che pensavo che fosse la scheda video a non reggere... :asd:
Penso proprio che lo metterò in F.A.Q. .

Ottimo! :fagiano:

II ARROWS
Penso proprio che lo metterò in F.A.Q. .C'è già una discussione in proposito, non riempire la prima pagina di cose non inerenti al gioco. ;)

Al massimo metti un link.

sertopica
10-03-2010, 14:31
C'è già una discussione in proposito, non riempire la prima pagina di cose non inerenti al gioco. ;)

Al massimo metti un link.

Beh, la cosa è inerente al gioco, visto che si tratta di un problema tecnico abbastanza fastidioso. Comunque nelle F.A.Q. non dà fastidio a nessuno. :)

Weap
10-03-2010, 14:38
Beh, la cosa è inerente al gioco, visto che si tratta di un problema tecnico abbastanza fastidioso. Comunque nelle F.A.Q. non dà fastidio a nessuno. :)

Si si, inseriscila in prima, è veramente un fix utilissimo... io lo stuttering lo detesto, potrei non giocare ad un videogioco solo per quello :)
Comunque io D3dOverrider lo uso come tool di rivatuner, ma vedo che c'e anche standalone :)
moli89.bg santo subito :D :D :D

sertopica
10-03-2010, 14:47
Quoto! :angel: :asd:

Dante92
10-03-2010, 14:52
Link di d3d override standalone per piacere, non lo trovo.:fagiano:

sertopica
10-03-2010, 15:00

Prima pagina, nelle FAQ. :read: :fagiano:

moli89.bg
10-03-2010, 15:05

Quoto! :angel: :asd:
Nu :O senza l'approvazione del buon Dividì non si fa niente :fagiano:

Pag 1, Ctrl+F: "d3d" :read:

Dante92
10-03-2010, 15:09
Prima pagina, nelle FAQ. :read: :fagiano:

Pag 1, Ctrl+F: "d3d" :read:

Grazie.
Bella l'idea di uplay, sono appena andato sul sito e con i punti ho sbloccato il vestito di Altair per Ezio.:)

II ARROWS
10-03-2010, 15:11
Vi consiglio di spendere i primi 40 punti per aprire la cripta della famiglia Auditore. ;)

Dante92
10-03-2010, 15:23
Fatto.:D

maurischio
10-03-2010, 15:32
ma voi riuscite a giocare?
io ancora non mi conntetto

DVD2005
10-03-2010, 15:40
Hai solo un quad? Vergogna, nel 2010 dovresti come minimo avere un siste Opteron! :O
cercherò di rimediare :O

mettilo, così la prossima volta che gioco le leggo e metto in pratica :)

DVD2005
10-03-2010, 15:41
Nu :O senza l'approvazione del buon Dividì non si fa niente :fagiano:

http://www.heiligenlexikon.de/Grundlagen/Santo_subito.jpg

john18
10-03-2010, 15:45
Sarebbe corretto se il produttore del motore lo facesse rompere una volta raggiunti i 50 chilometri di viaggio.

Vabè a esempio stupido c'ho messo un esempio anche più stupido.:D

ghiltanas
10-03-2010, 15:49
"Il Vsynch del gioco è fallato..."

gente ma che state a di :p ....nn è che è fallato è che se nn attivate insieme il triple buffer ovvio che tronca il framerate (visto il funzionamenteo del vsync che ormai anche i muri sanno)
La differenza tra attivare il triple buffer da d3doverride o il pannello nvidia ( o ati), è che d3d te lo attiva via direct3d (da qui il noem :D ).
Quasi sicuramente il vsync lo potete attivare anche dal gioco, l'importante è che il triple buffer lo attiviate da d3doverride..
Inoltre io personalmente nn setto mai global, mi piace impostarlo per ogni singolo eseguibile

II ARROWS
10-03-2010, 15:49
No, non subito. Aspettiamo un paio di giorni. Santo Sabato.

sertopica
10-03-2010, 15:55

gente ma che state a di :p ....nn è che è fallato è che se nn attivate insieme il triple buffer ovvio che tronca il framerate (visto il funzionamenteo del vsync che ormai anche i muri sanno)
La differenza tra attivare il triple buffer da d3doverride o il pannello nvidia ( o ati), è che d3d te lo attiva via direct3d (da qui il noem :D ).
Quasi sicuramente il vsync lo potete attivare anche dal gioco, l'importante è che il triple buffer lo attiviate da d3doverride..
Inoltre io personalmente nn setto mai global, mi piace impostarlo per ogni singolo eseguibile

No ghil, è proprio fallato, visto che quello che accade non è un dimezzamento dei frames ma un vero e proprio stuttering. Se non lo provi non te ne accorgi... Riesco ancora a distinguere le due cose! :p

Comunque ho scritto di lasciare l'impostazione Global perché è più semplice, come ha già detto II Arrows è inutile entrare troppo nel dettaglio visto che c'è un thread apposito.
:asd:

moli89.bg
10-03-2010, 16:00

Evidentemente non hai afferrato:

Vsync in game + vsync d3d + t.b. = stuttering
Vsync in game + t.b. = stuttering
Vsync d3d + t.b. = no stuttering

Questo me lo sai spiegare? :fagiano:

No no sabato c'ho da fà :stordita:

DVD2005
10-03-2010, 16:04

Fixed :D

http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100310170411_Santo_subito.jpg

No no sabato c'ho da fà :stordita:

mi spiace ma con quelle lettere non posso fare altri giorni della settimana :asd:

moli89.bg
10-03-2010, 16:05

:sbonk: Morto :sbonk:

sertopica
10-03-2010, 16:06

Ma lol! :D

Si vede che stai lavorando eh? :asd:

DVD2005
10-03-2010, 16:08

:fiufiu:

Fantasma diablo 2
10-03-2010, 16:09

:fiufiu:

magari lavora al vaticano....:O

II ARROWS
10-03-2010, 16:10

Si vede che stai lavorando eh? :asd:Ma cheppalle, non me lo ricordare!

CAPT.HOOK
10-03-2010, 16:10

Lui lavora sempre cosi...:D

Mi ricordo ancora di quando posto' una foto di lui in ufficio con in mano il box di ME2 che gli aveva portato un fattorino...sullo schermo c'era aperto solo il topic di HW :asd:

moli89.bg
10-03-2010, 16:11
magari lavora al vaticano....:O
Addetto alle pratiche di beatificazione :O pagano bene :stordita:
Ma cheppalle, non me lo ricordare!

:asd: Quoto

DVD2005
10-03-2010, 16:14
Lui lavora sempre cosi...:D

Mi ricordo ancora di quando posto' una foto di lui in ufficio con in mano il box di ME2 che gli aveva portato un fattorino...sullo schermo c'era aperto solo il topic di HW :asd:

è vero :asd: :asd:

hai buona memoria :O

CAPT.HOOK
10-03-2010, 16:14
Bene...ma quanti LAVORATORI abbiamo qui oggi!

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

è vero :asd: :asd:

hai buona memoria :O

Ed io che pensavo che con le droghe avrei bruciato il cervello...:D

maurischio
10-03-2010, 16:20
devo pregare qualche santo in particolare per sapere se riuscite a giocare o sono solo io lo sfigato che non riesce?

DVD2005
10-03-2010, 16:23
devo pregare qualche santo in particolare per sapere se riuscite a giocare o sono solo io lo sfigato che non riesce?

siamo quasi tutti al lavoro :sofico: , quindi non ti so dire

II ARROWS
10-03-2010, 16:25
Avvio e provo... se non riesco a smettere è colpa tua.

Il gioco si avvia ma non carica.

mralla
10-03-2010, 17:02
Guardate cosa mi è successo poco fa!
E tutto questo per raccogliere una maledetta piuma! :doh:

http://img214.imageshack.us/img214/7614/assassinscreediigame201p.th.jpg (http://img214.imageshack.us/i/assassinscreediigame201p.jpg/)

Don't try this at home! :D

Dante92
10-03-2010, 17:20
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100310181851_AssassinsCreedIIGame2010-03-1018-16-39-95.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100310181851_AssassinsCreedIIGame2010-03-1018-16-39-95.jpg)
Guardate come vado in giro io.:D

Bart Simpsons
10-03-2010, 17:31
Ragazzi io mi sono messo di punta per trovare tutti i glifi , le pagine e i sigilli ma cristo le piume , 100 :eek: ?? sono veramente troppe , cioè , nemmeno ci perdo tempo:mad:

II ARROWS
10-03-2010, 17:38
E sono pure più piccole delle bandiere... che erano 100 per città.
Comunque se basta averne 50, io sono appena partito da Forlì e sono a 39. Le altre le prenderò ma non mi ci impegnerò per prenderle tutte visto che non ci guadagno altro.

Per cercare le piume vi consiglio di attivare l'occhio dell'aquila, evidenzia meglio la loro presenza (peccato che faccia sparira la mappa).

okorop
10-03-2010, 17:40
grazie ubisoft altro bug del gioco, vado entro nel gioco schiaccio continua e mi si imposta connessione a internet attendere con sotto torna a winzoz clicco e compaiono i salvataggi, fatto 4 volte anche aspettando 15 minuti che devo fare?

II ARROWS
10-03-2010, 17:42
Quello è il famoso problema dei server.
Quando clicchi per tornare a Windows, vedrai sempre quella schermata perché è "sotto" quella di attesa, non significa che ha finito di caricare i salvataggi.

[Ax3L]
10-03-2010, 17:43
certo che dagli screenshot che postate sembra che graficamente stavolta abbiano raggiunti livelli veramente altisonanti
peccato che non riesco a trovarlo in black edition, uff!

mralla
10-03-2010, 17:53
;31199027']certo che dagli screenshot che postate sembra che graficamente stavolta abbiano raggiunti livelli veramente altisonanti
peccato che non riesco a trovarlo in black edition, uff!

A dire il vero io volevo solo far notare una mega compenetrazione di poligoni con conseguente impossibilità a muovermi.
Infatti sono dovuto uscire dalla partita e ricaricare. :D
Vabbè cose che capitano. :mbe:

II ARROWS
10-03-2010, 18:01
Esistono, esistono. ;)
Sono sotto la casa, vero?

[Ax3L]
10-03-2010, 18:08
A dire il vero io volevo solo far notare una mega compenetrazione di poligoni con conseguente impossibilità a muovermi.
Infatti sono dovuto uscire dalla partita e ricaricare. :D
Vabbè cose che capitano. :mbe:

dovendo giudicare solamente dagli screenshot posso dare giudizi limitati, ma alla fine sembra che vale i soldi che si spendono. Leggendo i commenti pare che stiamo di fronte ad una "ca*ata pazzesca" (cit.)

mich 66
10-03-2010, 18:25
iniziato a giocare i ora fa stupendo :)
ma il pad della 360 lo sopporta? come faccio ad attivarlo?

gaxel
10-03-2010, 18:27
Ragazzi ho notato che a Monteriggioni ci sono due bachi! In pratica cerco i tesori delle città con cui mi trovo ad interagire però ho notato che mi vengono segnati due scrigni che in realtà non esistono. Mah

Ci stanno come dice II Arrows, cerca bene... io li ho trovati tutti gli scrigni in tutte le città ;)

gaxel
10-03-2010, 18:28

Quello col filo dovrebbe supportarlo perfettamente, quello wireless dà problemi con i grilletti, forse torvi info in prima pagina.

sertopica
Esistono, esistono. ;)
Sono sotto la casa, vero?

Ahhh, ecco perché non li trovo! :D
Ce n'è uno praticamente davanti all'entrata della tenuta che non sono ancora riuscito a trovare... :wtf:

Inoltre non riesco a trovare l'ultima pagina del Codice, dove si trova?

moli89.bg

Si, lo supporta nativamente il gioco. Per il pad wireless c'è il fix in prima pagina, nella F.A.Q. ;)

Noto che ve lo state mangiando sto gioco :asd:: io farò al massimo 3, 4 missioni al giorno tra principali e secondarie :mbe:

gaxel
10-03-2010, 18:30
Ahhh, ecco perché non li trovo! :D
Ce n'è uno praticamente davanti all'entrata della tenuta che non sono ancora riuscito a trovare... :wtf:

C'è c'è... cerca cerca :D

Inoltre non riesco a trovare l'ultima pagina del Codice, dove si trova?

Le pagine del codice sono tutte indicate sulla mappa (devi scalare tutti i punti di osservazione, sono 73)... ma, se ricordo bene, una te la dà qualcun'altro...

sertopica
10-03-2010, 18:32
Le pagine del codice sono tutte indicate sulla mappa (devi scalare tutti i punti di osservazione, sono 73)... ma, se ricordo bene, una te la dà qualcun'altro...
Mmmh, io i punti di osservazione li ho scalati tutti a Venezia, Firenze, Forlì, Monteriggioni e San Gimignano, anche se non me li ha ancora dati tutti scalati... La pagina potrei trovarla anche negli Appennini (che non ho ancora esplorato)? Una pagina comunque mi è già stata data, mi pare da Lorenzo il Magnifico.

CAPT.HOOK
10-03-2010, 18:35
Guardate cosa mi è successo poco fa!
E tutto questo per raccogliere una maledetta piuma! :doh:

http://img214.imageshack.us/img214/7614/assassinscreediigame201p.th.jpg (http://img214.imageshack.us/i/assassinscreediigame201p.jpg/)

Don't try this at home! :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che fico, quasi quasi lo compro solo per questo!

http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100310181851_AssassinsCreedIIGame2010-03-1018-16-39-95.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100310181851_AssassinsCreedIIGame2010-03-1018-16-39-95.jpg)
Guardate come vado in giro io.:D

Il precursore di Dolce&Gabbana...molto gay davvero! :D

gaxel
10-03-2010, 18:36
Mmmh, io i punti di osservazione li ho scalati tutti a Venezia, Firenze, Forlì, Monteriggioni e San Gimignano, anche se non me li ha ancora dati tutti scalati... La pagina potrei trovarla anche negli Appennini (che non ho ancora esplorato)? Una pagina comunque mi è già stata data, mi pare da Lorenzo il Magnifico.

Negli Appennini non c'è nulla da scalare, solo scrigni.

A Firenze c'è una zona in più che viene aggiunta con la sequenza 13, ma su PC è già inclusa, quindi dovresti averla già avuta.

Mentre a Venezia, ci sono diverse zone che vengono sbloccate pian piano che si va avanti con la main story... controlla di averle sbloccate tutte.

[Ax3L]
10-03-2010, 18:44
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che fico, quasi quasi lo compro solo per questo!

Il precursore di Dolce&Gabbana...molto gay davvero! :D

ma lo sai che non ho capito ancora se ti piace o meno :D

sertopica
10-03-2010, 18:50
Negli Appennini non c'è nulla da scalare, solo scrigni.

A Firenze c'è una zona in più che viene aggiunta con la sequenza 13, ma su PC è già inclusa, quindi dovresti averla già avuta.

Mentre a Venezia, ci sono diverse zone che vengono sbloccate pian piano che si va avanti con la main story... controlla di averle sbloccate tutte.
Ho capito, evidentemente devo sbloccare qualche altra sequenza per ottenere l'ultima pagina. Al momento mi trovo nel punto in cui
devo far fuori Silvio Barbarigo, dopo che ho ucciso il Doge, nonché fratello di Silvio, durante il Carnevale.
;31199809']ma lo sai che non ho capito ancora se ti piace o meno :D
Io ho la vaga intuizione che gli faccia schifo... :asd:

CAPT.HOOK
10-03-2010, 18:52

Noooo, perche' dici cosi...:ops:

DavidM74
10-03-2010, 18:53
Si, lo supporta nativamente il gioco. Per il pad wireless c'è il fix in prima pagina, nella F.A.Q. ;)

Noto che ve lo state mangiando sto gioco :asd:: io farò al massimo 3, 4 missioni al giorno tra principali e secondarie :mbe:

io ancora devo cominciare, sto aspettando sti benedetti driver video per settare il profilo del gioco e giocare per benino.. :stordita:

DavidM74
10-03-2010, 18:54
;31199809']ma lo sai che non ho capito ancora se ti piace o meno :D

non gli piace, viene qui solo a rompere le bolas a noi. :asd:

scherzo eh.. :D

[Ax3L]
10-03-2010, 18:54
Ho capito, evidentemente devo sbloccare qualche altra sequenza per ottenere l'ultima pagina. Al momento mi trovo nel punto in cui
devo far fuori Silvio Barbarigo, dopo che ho ucciso il Doge, nonché fratello di Silvio, durante il Carnevale.

Vaga? :sofico:

CAPT.HOOK
10-03-2010, 19:12

Pero' vi voglio bene :D

DavidM74
10-03-2010, 19:21

anche noi, abbiamo il cuore che squaquarea per te! :asd:

Darrosquall
10-03-2010, 19:23
entro ora :asd: devo ancora giocarlo, il primo non mi era piaciuto affatto preso con la rivista, volevo sapere se la situazione con i server si fosse normalizzata e ora già si gioca bene. In cosa differisce dal primo che me lo potrebbe fare piacere, convincetemi a inserirlo nell'ordine da amazon :asd:

City Hunter '91
10-03-2010, 19:27
Il thread sta diventando troppo spoileroso byez :asd:

moli89.bg
10-03-2010, 19:28
io ancora devo cominciare, sto aspettando sti benedetti driver video per settare il profilo del gioco e giocare per benino.. :stordita:
Maddai inizialo! :D Non c'è bisogno di driver fatti apposta :fagiano:

anche noi, abbiamo il cuore che squaquarea per te! :asd:

Volemose bbene http://www.pctunerup.com/up//results/_200906/20090626220850_amore.gif :asd:

DavidM74
10-03-2010, 19:39
Maddai inizialo! :D Non c'è bisogno di driver fatti apposta :fagiano:

Volemose bbene http://www.pctunerup.com/up//results/_200906/20090626220850_amore.gif :asd:

sai che è? e che se non mi metto il vsync e il buffer triplo dal pannello di controllo dei driver, mi comincio ad intrippare troppo..

ho le mie fisime.. :asd:

Dante92
10-03-2010, 19:39
Ma come gay?
Se c'è uno che tromba alla grande, è proprio ezio. :oink: :asd:

II ARROWS
10-03-2010, 19:40
C'è c'è... cerca cerca :DAttento! Il fatto che ci siano non è detto che cercando li trovi. ;)

CAPT.HOOK
10-03-2010, 19:40
Ma come gay?
Se c'è uno che tromba alla grande, è proprio ezio. :oink: :asd:

Infatti...quella e' solo una tecnica per avere tante donne intorno a se :asd:
Poi, quando meno se lo aspettano...ZAK!

sertopica
10-03-2010, 19:49
sai che è? e che se non mi metto il vsync e il buffer triplo dal pannello di controllo dei driver, mi comincio ad intrippare troppo..

ho le mie fisime.. :asd:
Tanto il triplo buffering in D3D non va se lo forzi dal pannello, serve D3DOverrider... Leggiti l'ultima domanda della FAQ in prima pagina per scaricarlo ed usarlo. Comunque sto usando gli ultimi WHQL (gestendo la ventola da me ovviamente, non vorrei friggere la scheda video :asd: ) e il gioco va perfettamente.
Attento! Il fatto che ci siano non è detto che cercando li trovi. ;)
:mbe:

Se volevi confondermi ci sei riuscito. :asd:

DavidM74
10-03-2010, 19:57
Tanto il triplo buffering in D3D non va se lo forzi dal pannello, serve D3DOverrider... Leggiti l'ultima domanda della FAQ in prima pagina per scaricarlo ed usarlo. Comunque sto usando gli ultimi WHQL (gestendo la ventola da me ovviamente, non vorrei friggere la scheda video :asd: ) e il gioco va perfettamente.

si l'ho letta la faq, infatti stavo gia pensando di provarlo. Grazie cmq per la segnalazione. :)

il nostro cuore squaquarea anche per te :D

II ARROWS
10-03-2010, 20:13
:mbe:

Se volevi confondermi ci sei riuscito. :asd:Confido che lo capirai da solo.

Parlando di Monteriggioni, per aumentarne il valore e renderla al 100% si devono comprare tutte le armi e pezzi di armatura, anche se ne abbiamo già di migliori (poi si possono riequipaggiare quelli migliori andando a visitare l'ala delle armi nella parte ovest al piano terra della villa). Mi piace la collezione! :D
Comunque non so dove sia la lancia che mi hanno fatto usare per imparare la tecnica dello sgambetto, è apparso il messaggio che una nuova arma era stata aggiunta, ma non la trovo...

gaxel
10-03-2010, 20:24
Confido che lo capirai da solo.

Comunque, se ricordo bene, tutti gli scrigni a Monteriggioni (quelli elencati sulla mappa) si trovano esplorando Monteriggioni... non sono in aree inizialmente inaccessibili...

Parlando di Monteriggioni, per aumentarne il valore e renderla al 100% si devono comprare tutte le armi e pezzi di armatura, anche se ne abbiamo già di migliori (poi si possono riequipaggiare quelli migliori andando a visitare l'ala delle armi nella parte ovest al piano terra della villa). Mi piace la collezione! :D
Comunque non so dove sia la lancia che mi hanno fatto usare per imparare la tecnica dello sgambetto, è apparso il messaggio che una nuova arma era stata aggiunta, ma non la trovo...

La lancia non c'è tra le armi (che sono 21 da acquistare + 1 da "trovare"), per fare (ad esempio) l'achievement di abbattere 5 nemici contemporaneamente con un'arma lunga, di deve disarmare un nemico che ce l'ha e poi usarla sul momento.

fresh niubbo
10-03-2010, 20:30
ho letto in rete che i server della ubi sono down e non si può giocare-autenticare la copia... è vero o li hanno messi a posto?

certo però che c'è da ridere, la prima settimana dopo l'uscita e i server sono già belli che fottuti ROFL!!! esce sempre tra 5 anni la patch o dobbiamo aspettare un bel po' di meno?

moli89.bg
10-03-2010, 20:39
Io sto giocando tranquillamente :mbe:

wolverine
10-03-2010, 20:43
ho letto in rete che i server della ubi sono down e non si può giocare-autenticare la copia... è vero o li hanno messi a posto?

certo però che c'è da ridere, la prima settimana dopo l'uscita e i server sono già belli che fottuti ROFL!!! esce sempre tra 5 anni la patch o dobbiamo aspettare un bel po' di meno?

Ringrazia qualche bigolo che si diverte a fare coglionate coi servers di ubi.. :fagiano:

fresh niubbo
10-03-2010, 20:45
Io sto giocando tranquillamente

a madonna do' carmine! ehi un attimino solo, questa roba non me la sono sognata di notte... date una letta al forum ufficiale della ubi. mai visto tanta gente incazzata e in tal modo poi...ROFL

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/frm/f/3321007647

fraussantin
10-03-2010, 20:58

è in corso una sfida all'ultimo sangue tra ubisoft e associazione pirati assortiti:sbonk: ubi sostiene di vincere ma imho avra una brutta sorpresa.

sono stati loro a fargli un attacco , ma che ora sembra cessato.

ubi sostiene che solo una minortanza ha avuto danni , in realta quasi tutti hanno riscontrato problemi.

x.vegeth.x
10-03-2010, 21:19
è in corso una sfida all'ultimo sangue tra ubisoft e associazione pirati assortiti:sbonk: ubi sostiene di vincere ma imho avra una brutta sorpresa.

la sto seguendo anche io, è spassoso :D

volevo chiedere com'è il doppiaggio del gioco, e se è possibile impostare altre lingue oltre l'italiano

gaxel
10-03-2010, 21:21
ubi sostiene che solo una minortanza ha avuto danni , in realta quasi tutti hanno riscontrato problemi.

Sei in contatto con tutti quelli che hanno comprato il gioco?

k0rn2012
10-03-2010, 21:21
Ringrazia qualche bigolo che si diverte a fare coglionate coi servers di ubi.. :fagiano:

si perchè tu credi alla storiella degli hacker che hanno attaccato i server ubisoft??:asd: :asd: :asd:

wolverine
10-03-2010, 21:24
si perchè tu credi alla storiella degli hacker che hanno attaccato i server ubisoft??:asd: :asd: :asd:

Materialmente non ho visto nulla, ma visto che c'è gente che si diverte anche così.. :stordita: :boh:

k0rn2012
10-03-2010, 21:27
Materialmente non ho visto nulla, ma visto che c'è gente che si diverte anche così.. :stordita: :boh:

Io credo semplicemente che sono incompetenti loro e inventano storie perchè c'è mezzo mondo che li manderebbe a cagare...si sapeva da quando l'hanno annunciato che sto DRM avrebbe dato problemi...:fagiano:

sertopica
10-03-2010, 21:40
il nostro cuore squaquarea anche per te :D
Grazie! :D
volevo chiedere com'è il doppiaggio del gioco, e se è possibile impostare altre lingue oltre l'italiano
Ottimo doppiaggio ed è multilingua, ma dal momento che è ambientato in Italia ti sconsiglio di giocarlo in inglese, i personaggi parlano come degli idioti (che molto probabilmente è come pensano che noi parliamo). :asd:

Comunque io ho giocato senza problemi fino a due minuti fa. :stordita:
E ora... Caccia a Savonarola! :O

fraussantin
10-03-2010, 21:57
Sei in contatto con tutti quelli che hanno comprato il gioco?

no no ci mancherebbe altro , e che i forum (non solo questo) sono pieni di gente che non riusciva a connettersi , quindi ci sono 2 possibilita :
1 l'hack dei server ha colpito soltanto gli utenti dei forum (cosa che non credo probabile , )
2 sono state colpite non il 5 % degli utenti ma perlomeno il 30 % se non di piu.

certo ubi per motivi commerciali ha molto interesse a sminuire la cosa.

gaxel
10-03-2010, 22:07
no no ci mancherebbe altro , e che i forum (non solo questo) sono pieni di gente che non riusciva a connettersi , quindi ci sono 2 possibilita :
1 l'hack dei server ha colpito soltanto gli utenti dei forum (cosa che non credo probabile , )
2 sono state colpite non il 5 % degli utenti ma perlomeno il 30 % se non di piu.

certo ubi per motivi commerciali ha molto interesse a sminuire la cosa.

C'è anche una terza possibilità...
Che solo chi ha avuto problemi, come poi succede per ogni cosa, scrive sui forum o si lamenta... anche ci fossero state 5.000 persone ad aver avuto problemi e a tempestare i forum, se il gioco ha venduto 100.000 copie, sono una piccola parte.

fraussantin
10-03-2010, 22:08
C'è anche una terza possibilità...
Che solo chi ha avuto problemi, come poi succede per ogni cosa, scrive sui forum o si lamenta... anche ci fossero state 5.000 persone ad aver avuto problemi e a tempestare i forum, se il gioco ha venduto 100.000 copie, sono una piccola parte.

verissimo , pero guarda caso non si tratta solo di neo iscritti.

@less@ndro
10-03-2010, 22:12
Non funge

Facci fa 4 risate :asd:, l'unica cosa che hanno detto i razor e' che prima o poi lo crackeranno.
Ma al momento non ci sono crack.

c'e' gia la crack che va, bisogna solo saltarsi il tutorial, ma per il resto e' ok. :stordita:

sia chiaro che non ci sto giocando (io aspetto la realse completa :O no dai scherzo. :D ) pero' se vai a vedere in vari forum c'e' gente che ci gioca... quando mettono sti drm scemi vado sempre a vedere in quanto tempo li fregano, che dire, la ubi ci mette 6 mesi a fare un drm, qui 4 gatti che craccan le robe ci mettono 2 giorni a disattivarlo. :asd:

fraussantin
10-03-2010, 22:17
c'e' gia la crack che va, bisogna solo saltarsi il tutorial, ma per il resto e' ok. :stordita:

sia chiaro che non ci sto giocando (io aspetto la realse completa :O no dai scherzo. :D ) pero' se vai a vedere in vari forum c'e' gente che ci gioca... quando mettono sti drm scemi vado sempre a vedere in quanto tempo li fregano, che dire, la ubi ci mette 6 mesi a fare un drm, qui 4 gatti che craccan le robe ci mettono 2 giorni a disattivarlo. :asd:
secondo me la ubi dovrebbe trattare con i pirati , dargli una bella tangente per non crakkargli i giochi (spenderebbe meno :asd:)
----------------------------------------------------------------------
cmq apparte tutto io richiedo : esiste una demo o un test in stile benchmark per provarlo .

prima di spendere 40 euro volevo essere sicuro che mi funzionasse sul mio nb.
per il primo non ho avuto problemi , ma questo non vorrei che sia molto più peso.

Custode
10-03-2010, 22:25
...CUT...
cmq apparte tutto io richiedo : esiste una demo o un test in stile benchmark per provarlo .

prima di spendere 40 euro volevo essere sicuro che mi funzionasse sul mio nb.
per il primo non ho avuto problemi , ma questo non vorrei che sia molto più peso.

Non esiste nè demo, nè benchmark, però più persone, me compreso, hanno più volte ribadito che il gioco gira meglio del primo episodio a parità di sistema: io al primo giocavo bene con AA4x, con questo gioco bene con AA8x.

ariodb
10-03-2010, 22:31
Devo formattare il disco e ho bisogno di sapere dove sono i savegame, che ho bisogno di fare un backup
qualcuno mi dica qualcosa:mc:
oppure sono nel database loro tramite il mio account? non vorrei perdere tutto ;|

rmarango
10-03-2010, 22:57

E la marmotta continuava imperterrita a confezionare la cioccolata...mentre la " warez scene" si sta scervellando inutilmente...leggetevi bene i forum veri (possibilmente in inglese) e non i fakes o gli spams :

Razor stopped working on the AC2 crack.
Skidrow is working on it (in scene is available this crack, however still has to get the st-H4 hash check to ubi server reroute correct, this means that encryption is not fully working later on)
Reloaded is is creating an entire RIP database for AC2, but they said it will take time(possibly a month).

Patetici...

baila
10-03-2010, 23:38
Complimenti a sertopica per la prima pagina :O ;)

II ARROWS
10-03-2010, 23:41
Comunque, se ricordo bene, tutti gli scrigni a Monteriggioni (quelli elencati sulla mappa) si trovano esplorando Monteriggioni... non sono in aree inizialmente inaccessibili...No, tutti quelli "in coppia" si trovano grazie alle ristrutturazioni.
Non esiste nè demo, nè benchmark, però più persone, me compreso, hanno più volte ribadito che il gioco gira meglio del primo episodio a parità di sistema: io al primo giocavo bene con AA4x, con questo gioco bene con AA8x.E io dico che il framerate di questo gioco è imbarazzante, con cali inspiegabili e una grafica peggiore del primo.

II ARROWS
10-03-2010, 23:44
Ottimo doppiaggio ed è multilingua, ma dal momento che è ambientato in Italia ti sconsiglio di giocarlo in inglese, i personaggi parlano come degli idioti (che molto probabilmente è come pensano che noi parliamo). :asd:Avrei preferito che avessero usato di più i dialetti, a parte il "grullo" all'inizio del gioco non ho sentito molto.

A parte che Ezio a volte sembra che gli parta un accento siciliano :asd:

Comunque parlando dell'ambientazione: trovo ridicolo che di notte ci sia in giro la stessa gente che c'è di giorno, e gli urlatori continuino a fare il loro lavoro...

ghimmy
10-03-2010, 23:48

Quoto...l'unico post utile dopo quelli di moli e altri utenti che non parlano sempre della solita battaglia ubi vs hack :muro:

(vedi classico esempio post sopra al tuo :O )

Vai mod!

ariodb
10-03-2010, 23:53
Dai ragà ci state giocando, nessuno che sa dirmi l'ubicazione dei salvataggi?
O se posso riprenderli anche dopo il formattone stile "steam cloud" siccome li salva nel loro server?

wolverine
10-03-2010, 23:54
Dai ragà ci state giocando, nessuno che sa dirmi l'ubicazione dei salvataggi?
O se posso riprenderli anche dopo il formattone stile "steam cloud" siccome li salva nel loro server?

Vengono 'legati' al tuo account ubi, quindi sono online.

ariodb
10-03-2010, 23:58
Ah quindi tipo lo steam cloud, quindi in qualsiasi computerlo installi trovo i miei progressi neh
Però non salva anche qualcosa nell'hd?

DavidM74
11-03-2010, 00:02
raga scusate, non riesco a spiegarmi una cosa:
ma se io attivo il triple buffering dal singolo profilo del gioco, nel pannello dei driver nvidia, lo stesso funziona solo per gli OpenGL, quindi per abilitarlo per i Direct3D devo usare per forza D3Doverrider?

non riesco a spiegarmi come mai i driver non lo supportano per D3D...:confused:

Custode
11-03-2010, 00:08
Piccola seganalazione per chi vuole acquistarlo digitalmente: su Game.co.uk hanno ritoccato leggermente verso il basso il prezzo: fino a ieri costava 29.99 Sterline, ora ne costa 26.99 -mannaggia a me che so andato di preorder :D-, ovvero nemmeno 30 Euro al cambio attuale.

gaxel
11-03-2010, 00:11
No, tutti quelli "in coppia" si trovano grazie alle ristrutturazioni.

E che sarebbero le ristrutturazioni?

Comunque, ce n'è uno in una caverna, sul muro di cinta di Monteriggioni, proprio sotto la villa.

fraussantin
11-03-2010, 00:11
Piccola seganalazione per chi vuole acquistarlo digitalmente: su Game.co.uk hanno ritoccato leggermente verso il basso il prezzo: fino a ieri costava 29.99 Sterline, ora ne costa 26.99 -mannaggia a me che so andato di preorder :D-, ovvero nemmeno 30 Euro al cambio attuale.

ed è garantito il multi [ita] vero ?

wolverine
11-03-2010, 00:13
Ah quindi tipo lo steam cloud, quindi in qualsiasi computerlo installi trovo i miei progressi neh
Però non salva anche qualcosa nell'hd?

Ieri ho formattato, reinstallato il gioco, come mi sono connesso ha scaricato un aggiornamento.. entrando nel gioco mi sono ritrovato all'ultimo check point.

[Ax3L]
11-03-2010, 00:26

il sospetto ce l'avevo :D

[Ax3L]
11-03-2010, 00:26

grazie, eh :D

[Ax3L]
11-03-2010, 00:28

ottima dritta, se non trovo la black edition di questo passo game.co.uk abbasserà ancora di più i prezzi e la compro direttamente da la :D

Custode
11-03-2010, 00:58
ed è garantito il multi [ita] vero ?

Sì :).

Dragon2002
11-03-2010, 01:07
Ma qual'è il cambio sterlina-euro ho visto che c'è pure la versione download qualcuno l'ha preso in quel modo.
Se lo acquisto lo prendo in quel modo,della custodia me ne frego e poi non mi va di aspettare la prossima settimana.
Per acquistare basta una postpay?
La mia è scaduta da Settembre.

Custode
11-03-2010, 01:51
Ma qual'è il cambio sterlina-euro ho visto che c'è pure la versione download qualcuno l'ha preso in quel modo.
Se lo acquisto lo prendo in quel modo,della custodia me ne frego e poi non mi va di aspettare la prossima settimana.

Per i cambi di qualunque valuta aggiornati costantemente, basta questo: http://it.finance.yahoo.com/valute/convertitore/#from=EUR;to=USD;amt=1 .
Io l'ho preso in versione digitale da game.co.uk pagando con Postepay.

II ARROWS
11-03-2010, 02:37
E che sarebbero le ristrutturazioni?

Comunque, ce n'è uno in una caverna, sul muro di cinta di Monteriggioni, proprio sotto la villa.Proprio quello, quella "caverna" la apri riaprendo la miniera.
;31203503']ottima dritta, se non trovo la black edition di questo passo game.co.uk abbasserà ancora di più i prezzi e la compro direttamente da la :DSe non la trovi da Mediaworld, non la troverai da nessun altra parte... già neanche loro avrebbero dovuto avercela...

Robby Naish
11-03-2010, 07:39
La copia digitale, è un ISO?

moli89.bg
11-03-2010, 08:05

La copia scatolata costava già 26.99 £ ;)

mralla
11-03-2010, 08:16

Cacchio. Pure io l'ho preso a 29.99! :D
Fa niente dai, 3 o 4 euro non ti cambiano certo la vita. ;)

mralla
11-03-2010, 08:20

Per il cambio devi sempre considerare qualche centesimo "a tuo sfavore" perchè dipende dalla tua banca o dalle poste.
Ad esempio anche se il cambio quel giorno è 1 Euro = 0.90 cent di Sterlina, tu devi considerare un cambio a 0.87 cent circa.
Almeno per me hanno fatto così, quando l'ho comprato io.

DavidM74
11-03-2010, 08:53
raga scusate, non riesco a spiegarmi una cosa:
ma se io attivo il triple buffering dal singolo profilo del gioco, nel pannello dei driver nvidia, lo stesso funziona solo per gli OpenGL, quindi per abilitarlo per i Direct3D devo usare per forza D3Doverrider?

non riesco a spiegarmi come mai i driver non lo supportano per D3D...:confused:

ripropongo la domanda, lo so che e da newbo, ma non riesco a capacitarmi, possibile che con il 99% dei giochi in Direct3D il triple buffering dai driver non funziona?...
io ho sempre e solo attivato dai singoli profili, del pannello di controllo di nvidia..

gaxel
11-03-2010, 09:12
Proprio quello, quella "caverna" la apri riaprendo la miniera.
Se non la trovi da Mediaworld, non la troverai da nessun altra parte... già neanche loro avrebbero dovuto avercela...

Ah... vero... cavoli, ecco perché verso fine gioco, mi son trovato quella caverna e mi son detto "ma prima c'era?" :asd:

Alekos Panagulis
11-03-2010, 09:15
ripropongo la domanda, lo so che e da newbo, ma non riesco a capacitarmi, possibile che con il 99% dei giochi in Direct3D il triple buffering dai driver non funziona?...
io ho sempre e solo attivato dai singoli profili, del pannello di controllo di nvidia..

Eh si, purtroppo è così, sia Nvidia che ATI hanno il triple buffering in Open GL e non in D3D....God knows.....

massimovasche
11-03-2010, 09:17
Meglio tastiera e mouse o Pad ??

moli89.bg
11-03-2010, 09:20
Meglio tastiera e mouse o Pad ??

Pad :fagiano:

DavidM74
11-03-2010, 09:23
Eh si, purtroppo è così, sia Nvidia che ATI hanno il triple buffering in Open GL e non in D3D....God knows.....

incredibile! :eek:
tu che tweak usi per forzarlo, ce ne sono altre oltre a D3Doverrider?

Alekos Panagulis
11-03-2010, 09:27
incredibile! :eek:
tu che tweak usi per forzarlo, ce ne sono altre oltre a D3Doverrider?

La maggior parte dei giochi attuali implementano la funzione senza problemi. Solo se noto dei cali vistosi mentre gioco con V-sync (tipo da 60 a 30), allora uso D3D Overrider, ma non ricordo più l'ultima volta che l'ho usato....

massimovasche
11-03-2010, 09:28
Pad :fagiano:

Ok, grazie per la risposta; pure imho meglio il PAD, ma volevo il consiglio degli esperti......le ultime volte che ho fatto questa domanda per giochi simili, la risposta è stata in coro tastiera-mouse, , consolaro che non sei altro;)

DavidM74
11-03-2010, 09:34
La maggior parte dei giochi attuali implementano la funzione senza problemi. Solo se noto dei cali vistosi mentre gioco con V-sync (tipo da 60 a 30), allora uso D3D Overrider, ma non ricordo più l'ultima volta che l'ho usato....

quindi in pratica tu imposti solo il v-sync dal gioco, e il triple buffering va in automatico, giusto?

kinitta
11-03-2010, 09:34
Raga, mi trovo a San Gimignano per assassinare Antonio Maffei...salgo in cima alla torre e lui non c'è! :eek:
Nel paesello ho fatto uno sterminio, non c'è più l'ombra di una guardia! :asd:
Andò sta?? :eek:

:help:

Alekos Panagulis
11-03-2010, 09:36
quindi in pratica tu imposti solo il v-sync dal gioco, e il triple buffering va in automatico, giusto?

Si, e se attivando il V-sync i frame si dimezzano (letteralmente), vuol dire che hai bisogno di forzare il triple buff.

moli89.bg
11-03-2010, 09:39
Ok, grazie per la risposta; pure imho meglio il PAD, ma volevo il consiglio degli esperti......le ultime volte che ho fatto questa domanda per giochi simili, la risposta è stata in coro tastiera-mouse, , consolaro che non sei altro;)
Vabbè chi risponde così è fissato, azzi suoi :asd:
Giochi del genere sono molto più godibili con un pad ;)
Se lo attivo dal gioco noto stuttering :help: un po' la stessa storia con dirt 2, e in entrambi i casi ho/abbiamo risolto con d3doverrider.
Raga, mi trovo a San Gimignano per assassinare Antonio Maffei...salgo in cima alla torre e lui non c'è! :eek:
Nel paesello ho fatto uno sterminio, non c'è più l'ombra di una guardia! :asd:
Andò sta?? :eek:

:help:
Non è che magari scappa? :stordita:
Non saprei proprio, io l'ho trovato lì che m'aspettava, sto piccione :fagiano:

DavidM74
11-03-2010, 09:48
Si, e se attivando il V-sync i frame si dimezzano (letteralmente), vuol dire che hai bisogno di forzare il triple buff.

Se lo attivo dal gioco noto stuttering :help: un po' la stessa storia con dirt 2, e in entrambi i casi ho/abbiamo risolto con d3doverrider.

ok grazie, allora a sto punto mi converto anche io a D3Doverrider. Ma c'e un sito di riferimento dove trovare l'ultima versione?

kinitta
11-03-2010, 09:49
Non è che magari scappa? :stordita:
Non saprei proprio, io l'ho trovato lì che m'aspettava, sto piccione :fagiano:

Nella mappa il quadrato rosso che indica il bersaglio non si muove! :eek:
Ma tu sei andato direttamente lì o prima hai fatto altro?

moli89.bg
11-03-2010, 09:52
ok grazie, allora a sto punto mi converto anche io a D3Doverrider. Ma c'e un sito di riferimento dove trovare l'ultima versione?

Si, Guru3D :stordita:
Viene installato in bundle con Rivatuner, poi se non sbaglio puoi disinstallare Riva e tenere solo d3doverrider, ma non ne sono certo dato che, usando entrambi i software, non l'ho mai fatto...

moli89.bg
11-03-2010, 09:53
Nella mappa il quadrato rosso che indica il bersaglio non si muove! :eek:
Ma tu sei andato direttamente lì o prima hai fatto altro?

Ho fatto fuori le guardie sulle torri e poi son salito da Maffei, ma so per certo che se ne stava lì fin dall'inizio, lo si sentiva sbraitare :nera:

DavidM74
11-03-2010, 09:56
Si, Guru3D :stordita:
Viene installato in bundle con Rivatuner, poi se non sbaglio puoi disinstallare Riva e tenere solo d3doverrider, ma non ne sono certo dato che, usando entrambi i software, non l'ho mai fatto...

ah quindi non c'e una versione stand alone, io ho scaricato quella linkata nella faq in prima ed e la 2.0.1 ma e l'ultima? se in seguito volessi usare solo D3Doverrider dove lo pesco?..

moli89.bg
11-03-2010, 10:07
ah quindi non c'e una versione stand alone, io ho scaricato quella linkata nella faq in prima ed e la 2.0.1 ma e l'ultima? se in seguito volessi usare solo D3Doverrider dove lo pesco?..

Quell'archivio fu uppato da nonmiricordochì sul thread di Dirt 2, proprio perchè era difficile reperire in rete il solo D3d senza Rivatuner, che per la maggior parte degli utenti è inutile.
Io al momento ho la 2.0.0, che stava insieme all'ultima versione di Riva :stordita: ma non ti so dire se la tua sia l'ultima.In ogni caso non mi farei troppi problemi, l'importante è che funzioni :oink:

DavidM74
11-03-2010, 10:11
Quell'archivio fu uppato da nonmiricordochì sul thread di Dirt 2, proprio perchè era difficile reperire in rete il solo D3d senza Rivatuner, che per la maggior parte degli utenti è inutile.
Io al momento ho la 2.0.0, che stava insieme all'ultima versione di Riva :stordita: ma non ti so dire se la tua sia l'ultima.In ogni caso non mi farei troppi problemi, l'importante è che funzioni :oink:

ok grazie mille moli, sempre speciale. :) :friend:

ora magari inizio a giocarlo finalmente. :D

Custode
11-03-2010, 10:12
La copia digitale, è un ISO?

La copia digitale -io parlo di quella presa su game.co.uk, su D2D dovrebbe essere la stessa cosa- sono 5 file, un .exe da un mega circa e 4 .bin da 2 Giga l'uno circa.
Una volta scaricati su disco, fate partire il .exe e scompatterà il tutto in una cartella temporanea, dopodichè partirà in automatico il setup dell'installazione vera e propria.

I file possono essere, ovviamente, masterizzati o trasferiti dove ci pare.

moli89.bg
11-03-2010, 10:20
ok grazie mille moli, sempre speciale. :) :friend:

ora magari inizio a giocarlo finalmente. :D

Su su che vogliamo anche il tuo commento sul gioco :D

Passando ad altro, avete una vaga idea del perchè non mi funzioni Fraps? :stordita:
Pigio il tasto per gli screen e mi esce una finestra di win con sfondo nero. Con tutti gli altri giochi invece va benone :sob:
Ecco un gioco con scorci mozzafiato e nnon li posso manco catturare :cry:

mralla
11-03-2010, 10:20
La copia digitale -io parlo di quella presa su game.co.uk, su D2D dovrebbe essere la stessa cosa- sono 5 file, un .exe da un mega circa e 4 .bin da 2 Giga l'uno circa.
Una volta scaricati su disco, fate partire il .exe e scompatterà il tutto in una cartella temporanea, dopodichè partirà in automatico il setup dell'installazione vera e propria.

I file possono essere, ovviamente, masterizzati o trasferiti dove ci pare.

Ma secondo te è possibile masterizzare direttamente il contenuto della cartella temporanea che va a creare quando lanci il file .exe?
Sai com'è, non mi piace molto il passaggio della decompressione nella cartella temporanea e poi l'avvio dell'installazione, mi sembra un passaggio in più che forse si potrebbe evitare.

Custode
11-03-2010, 10:25
Ma secondo te è possibile masterizzare direttamente il contenuto della cartella temporanea che va a creare quando lanci il file .exe?
Sai com'è, non mi piace molto il passaggio della decompressione nella cartella temporanea e poi l'avvio dell'installazione, mi sembra un passaggio in più che forse si potrebbe evitare.

Quella cartella temporanea viene cancellata al termine dell'installazione, tuttavia finchè blocchi l'installazione -ad esempio non clikkando su "Avanti" :D-, si può masterizzare senza problemi. Almeno credo.

DavidM74
11-03-2010, 10:27

Passando ad altro, avete una vaga idea del perchè non mi funzioni Fraps? :stordita:
Pigio il tasto per gli screen e mi esce una finestra di win con sfondo nero. Con tutti gli altri giochi invece va benone :sob:

beh da quello che ho visto gia ho espresso la mia opinione, per me e davvero bello, ambientazione e doppiaggio in primis :)

quando usavo fraps mi capitò una volta che aggiornandolo all'ultima versione spari il problema, ora pero uso solo xfire sia per monitorare il tempo di gioco che per fare e uppare gli screen che faccio nel gioco e mi trovo davvero bene.

@less@ndro
11-03-2010, 10:27

giochi in terza persona col pad assolutamente, se poi bisogna sparare si passa un attimo la manina sul mouse. :D

x.vegeth.x
11-03-2010, 10:29
io in ac1 mi trovavo benissimo con il mouse, riuscivo a direzionare meglio i salti

massimovasche
11-03-2010, 10:31

Si è come dice moli......installi l'ultimo Rivatuner, estrai la cartella di D3Dovverrider, disinstalli Rivatuner e D3D funziona alla grande....ciao

massimovasche
11-03-2010, 10:37
giochi in terza persona col pad assolutamente, se poi bisogna sparare si passa un attimo la manina sul mouse. :D

Beh, in linea di massima si, però qualche eccezione c'è (Dead Space meglio tastiera-mouse)

mralla
11-03-2010, 10:48
Quella cartella temporanea viene cancellata al termine dell'installazione, tuttavia finchè blocchi l'installazione -ad esempio non clikkando su "Avanti" :D-, si può masterizzare senza problemi. Almeno credo.

Infatti è quello che avevo pensato pure io.
Ci proverò.

DVD2005
11-03-2010, 11:04

azz, ho "frappato" ma non ho controllato i risultati, questa sera verifico.

riassumendo l'annosa questione del vsync, la versione più gettonata è vsync off dal gioco ed on +tb on da d3d ?

sertopica
11-03-2010, 11:07

Quoto...l'unico post utile dopo quelli di moli e altri utenti che non parlano sempre della solita battaglia ubi vs hack :muro:

(vedi classico esempio post sopra al tuo :O )

Vai mod!

Grazie! :cry:
Ma non è solo merito mio eh! :O
Quoto! :fagiano:
A me funziona benissimo, gli screens li ho fatti proprio con Fraps! Che versione usi? Io per farli ho usato la 2.9.9 Build 8088. :fagiano: :fagiano:

kinitta
11-03-2010, 11:07
Ho fatto fuori le guardie sulle torri e poi son salito da Maffei, ma so per certo che se ne stava lì fin dall'inizio, lo si sentiva sbraitare :nera:

Ho risolto semplicemente assoldando dei ladri, questo mi ha permesso di vederlo comparire sulla torre! :eek:

sertopica
11-03-2010, 11:08
riassumendo l'annosa questione del vsync, la versione più gettonata è vsync off dal gioco ed on +tb on da d3d ?
Esatto! :D

Comunque i vari monologhi degli "assassinandi" sono molto belli da ascoltare, fra questi appunto anche quello di Maffei... È bello sapere che sulla Terra ci sarà un invasato in meno... :asd:

DVD2005
11-03-2010, 11:15
Esatto! :D

Comunque i vari monologhi degli "assassinandi" sono molto belli da ascoltare, fra questi appunto anche quello di Maffei... È bello sapere che sulla Terra ci sarà un invasato in meno... :asd:

Grazie :)

moli89.bg
11-03-2010, 11:23
A me funziona benissimo, gli screens li ho fatti proprio con Fraps! Che versione usi? Io per farli ho usato la 2.9.9 Build 8088. :fagiano: :fagiano:

Reinstallato e ora funziona :mbe: :mbe: :mbe: bhaa... :asd:

Comunque ecco il padduzzo funzionante :fagiano: con il fix vengono riconosciuti anche i tasti, mentre senza li leggeva come pulsante 1, 2, 3 ecc... come un pad generico insomma.

http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100311122302_AssassinsCreedIIGame2010-03-0821-38-55-23.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100311122302_AssassinsCreedIIGame2010-03-0821-38-55-23.jpg)

Edit: ste cazz di bande nere --> :nera:

mralla
11-03-2010, 11:29
Edit: ste cazz di bande nere --> :nera:

Vero! Ma non c'è modo di sfruttare tutto lo schermo eliminadole?
E' proprio un peccato avere una risoluzione 1920x1200 e vedere quelle antiestetiche bande nere!

Dragon2002
11-03-2010, 11:41
Ora vedo se prenderlo da game.co

sertopica
11-03-2010, 12:01
Reinstallato e ora funziona :mbe: :mbe: :mbe: bhaa... :asd:
Visto? :fagiano: ;) :fagiano:
E' proprio un peccato avere una risoluzione 1920x1200 e vedere quelle antiestetiche bande nere!
Purtroppo no, altro retaggio del precedente episodio e del porting da console...

CAPT.HOOK
11-03-2010, 12:03

Io il gioco non ce l'ho e questo e' risaputo (e non ho nemmeno intenzione di comprarlo per adesso) ma ho letto a proposito di queste bande nere e mi era
sembrato che tutti dicessero che si verificano solo su monitor rigorosamente in 4:3 e non in 16:9...:mbe:

Come stanno realmente le cose?

:confused:

sertopica
11-03-2010, 12:08
Sui 4:3 le bande ci sono, lo dico perché giocai il primo AC su un 15" LCD... Sui 16:9 non ci sono mentre sui 16:10, più ampi, sì.

CAPT.HOOK
11-03-2010, 12:12
Sui 4:3 le bande ci sono, lo dico perché giocai il primo AC su un 15" LCD... Sui 16:9 non ci sono mentre sui 16:10, più ampi, sì.

Grazie tante Sir. :oink:

Pucceddu
11-03-2010, 12:17
Ho appena preso la white con la statuetta da game.co, dicono 3-5gg lavorativi.

Temo di aver fatto una cappellata :asd:
Vedremo, va.

II ARROWS
11-03-2010, 12:32
Ok, grazie per la risposta; pure imho meglio il PAD, ma volevo il consiglio degli esperti......le ultime volte che ho fatto questa domanda per giochi simili, la risposta è stata in coro tastiera-mouse, consolaro che non sei altro;)Vorrei sapere come fanno a direzionare il movimento alla perfezione con la loro tastiera analogica. :asd:

sertopica
11-03-2010, 12:42
Vorrei sapere come fanno a direzionare il movimento alla perfezione con la loro tastiera analogica. :asd:

Si può fare... Se voglio andare ad esempio in diagonale premo W e D contemporaneamente... Non sarà la perfezione ma in questo gioco non ce n'è poi tanto bisogno. Comunque ho provato a giocare col pad, non mi ci ritrovo proprio.

sertopica
11-03-2010, 12:46
Oggi sono sbarcato a Venezia... Che dire, per me l'acqua ha finalmente superato quella di crysis! Bellissima in tutti i sensi.
Non esageriamo... :asd:
Quella di Crysis è parecchio più complessa.
Volevo domandarvi una cosa.. Appena arrivato mi sono messo un pò a scalare i punti d'osservazione per avere la mappa ma c'è la chiesa grande con il campanile alto che è inscalabile. Ho provato sia da un alto che dal altro ma niente. Ezio non vuole saperne di salire.

Voi come avete fatto? Grazie
Pazienta, a breve ti insegneranno una cosa... :fiufiu:

john18
11-03-2010, 12:51

Infatti ha scritto "per me!".:D Ormai si va ad interpretazione personale anche su queste cose.:asd:

Approposito, nessuno posta un bello screen dell'acqua?:)

sertopica
11-03-2010, 12:54
Ma esternamente mi sembra più bella, poi è chiaro quella di crysis nei fondali è bellissima comunque a me ha colpito molto. ;)
Senza dubbio, anche io ne sono rimasto colpito, ci hanno lavorato bene sopra. Se solo si fossero degnati di sistemare il popup! :mc:

Non avevo dubbi.. la mia era una domanda retorica.

Magari

Leonardo mi insegnerà a volare! :D :D
Anche... Ma le due cose non sono collegate! :D

sertopica
11-03-2010, 12:57
Infatti ha scritto "per me!".:D Ormai si va ad interpretazione personale anche su queste cose.:asd:

Approposito, nessuno posta un bello screen dell'acqua?:)
Dai... Non polemizziamo su tutto!
Il nostro era un dialogo, mica una via a senso unico! ;)
Ovviamente anche quella era una mia opinione, comunque comprovata dai fatti, visto che l'acqua in Crysis considera la variabile del vento e le onde sono realmente tridimensionali, oltre al fatto che ci sono i fondali.

Dopo posto qualche screen. ;)

PS: nel frattempo ho finito il gioco, meraviglioso, ma con il solito finale alla ca**o di cane, meno peggio del precedente almeno...

gaxel
11-03-2010, 12:57

Sì, però l'acqua di AC2 a Venezia di notte è "poesia"...

gaxel
11-03-2010, 12:58
Ovviamente anche quella era una mia opinione, comunque comprovata dai fatti, visto che l'acqua in Crysis considera la variabile del vento e le onde sono realmente tridimensionali.

PS: nel frattempo ho finito il gioco, meraviglioso, ma con il solito finale alla ca**o di cane, meno peggio del precedente almeno...

Sarà una trilogia... è il classico finale da secondo capitolo.
E' il viaggio che è eccezionale ;)

sertopica
11-03-2010, 13:01
Sì, però l'acqua di AC2 a Venezia di notte è "poesia"...
Vero, infatti è funzionale al gioco e all'atmosfera, niente di più, niente di meno. Non sto comunque dicendo che è brutta eh! :O
Sarà una trilogia... è il classico finale da secondo capitolo.
E' il viaggio che è eccezionale ;)
Già, perlomeno il finale è leggermente più articolato del capitolo precedente, vedere
Roma mi ha fatto salire la scimmia :asd: , spero tanto che sarà presente nel prossimo episodio!

john18
11-03-2010, 13:08
Ovviamente anche quella era una mia opinione, comunque comprovata dai fatti, visto che l'acqua in Crysis considera la variabile del vento e le onde sono realmente tridimensionali, oltre al fatto che ci sono i fondali.

Naaa,in questo caso non c'era alcuna polemica.:) Comunque per quanto riguarda il finale,chiaramente se un gioco nasce come trilogia,la maggior parte delle volte ha dei finali incompiuti o anche senza senso apparentemente.

cacoci
11-03-2010, 13:13
sapete per caso come funziona game.co.uk ho appena comprato assassin's creed II però quello che non capisco quando è che mi danno il seriale il gioco lo ho già scaricato dal loro sito:help: :help:

sertopica
11-03-2010, 13:14
Naaa,in questo caso non c'era alcuna polemica.:) Comunque per quanto riguarda il finale,chiaramente se un gioco nasce come trilogia,la maggior parte delle volte ha dei finali incompiuti o anche senza senso apparentemente.
Ok, ti ho frainteso. :D

Eh già, ste trilogie ti fanno mangiare le mani fino all'uscita del successivo episodio!
Comunque si sa quando arriverà il prossimo?

john18
11-03-2010, 13:14
sapete per caso come funziona game.co.uk ho appena comprato assassin's creed II però quello che non capisco quando è che mi danno il seriale il gioco lo ho già scaricato dal loro sito:help: :help:

In teoria dovrebbero inviartelo all'indirizzo email da te indicato.

cacoci
11-03-2010, 13:17
In teoria dovrebbero inviartelo all'indirizzo email da te indicato.

sai dirmi per caso quanto ci mettono? perchè sono passate già 3 ore booh
questo c'è scritto
Please find below our download links you need to install your game.
Another confirmation email will be sent with your activation key in a few hours after checking your account.
Please keep this email safe as it contains information related to your order that you may need in the future.

john18
11-03-2010, 13:20
sai dirmi per caso quanto ci mettono? perchè sono passate già 3 ore booh
questo c'è scritto
Please find below our download links you need to install your game.
Another confirmation email will be sent with your activation key in a few hours after checking your account.
Please keep this email safe as it contains information related to your order that you may need in the future.

Ma può darsi che te l'ha messa nella cartella spam?

cacoci
11-03-2010, 13:26
Ma può darsi che te l'ha messa nella cartella spam?

magari ma non c'è adesso gli ho inviato una email vediamo se almeno rispondono grazie comunque e scusate

john18
11-03-2010, 13:27
magari ma non c'è adesso gli ho inviato una email vediamo se almeno rispondono grazie comunque e scusate

Il supporto tecnico lavora bene da quel che so quindi non avrai problemi.:)

Pucceddu
11-03-2010, 13:46
fatemi capire, io ho preso la white edition, c'è possibilità di farsi mandare il codice prima del gioco?:stordita:

skizzetto
11-03-2010, 13:54
Che bello! Comunque rispetto al primo è molto meno monotono e mi sta coinvolgendo sempre più.

La cosa che mi affascina di più sono i luoghi

in cui si trovano le tombe degli assassini! Bellissimi!

E' vero sono strepitosi

cacoci
11-03-2010, 13:59
grazie a tutti adesso vado a giocare se possibile per i server ubisoft vadano bene

il menne
11-03-2010, 14:16
Finalmente ieri sera telecom ha riparato la mia linea adsl... era tardi ieri notte dopo gli allenamenti, e quindi ho fatto poco di più che lanciare il gioco la prima volta e iniziarlo, smanettare coi settaggi e personalizzare i comandi.

Sembra andare liscio come l'olio, a 1680*1050 con AA attivato e vsync off... l'ambientazione direi che mi piace davvero parecchio !

Non mi piace invece il doppiaggio, che pur essendo buono non rispecchia per nulla la calata fiorentina.... un fiorentino non parla così, vabbè figuriamoci a fine 1400, poi, quindi le licenze "artistiche" sono parecchie, senza contare le imprecisioni nella posizione di alcuni palazzi storici fiorentini ( ad esempio il duomo non è così vicino a palazzo vecchio come han messo loro, ma vabbè ) che io noto bene essendo proprio di queste zone.... :D

Però è anche per questo che mi voglio gustare il gioco .... ;)

sertopica
11-03-2010, 15:01
Che bello! Comunque rispetto al primo è molto meno monotono e mi sta coinvolgendo sempre più.

La cosa che mi affascina di più sono i luoghi

in cui si trovano le tombe degli assassini! Bellissimi!
Sì, sono davvero ben fatti... Come ho già scritto spero che la cosa venga ulteriormente implementata nel prossimo episodio... :)
Sertopica non mi è bene chiara questa tua affermazione!

Cosa vuol dire?

"Se solo si fossero degnati di sistemare il popup"
Beh, se non te ne sei accorto beato te! :D
Ora che t'ho messo la pulce nell'orecchio te la dico tutta... :asd:
In pratica se ci fai caso oggetti, persone, alberi, cespugli e quant'altro compaiono o acquistano dettaglio solamente avvicinandosi di parecchio, quindi vedrai questi elementi apparire dal nulla all'improvviso... Se aggiungi anche che la LOD distance è parecchio bassina (basta osservare un edificio in lontananza da una qualsiasi stradina: noterai che da lontano ha una texture a bassa risoluzione, man mano che ti ci avvicini diventa sempre più perfetto) la frittata è fatta. :(
Avrebbero dovuto fare come con GTA IV, dove almeno ci sono gli slider di regolazione, non credo che ci avrebbero impiegato molto a farlo.

Comunque, per chi chiedeva di Venezia e dell'acqua, ecco alcuni screen (a parte il primo che è preso dalle campagne di Monteriggioni) poco dopo l'alba:

http://d.imagehost.org/t/0063/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-30-49-46.jpg (http://d.imagehost.org/view/0063/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-30-49-46) http://e.imagehost.org/t/0710/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-33-25-26.jpg (http://e.imagehost.org/view/0710/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-33-25-26) http://i.imagehost.org/t/0323/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-34-55-35.jpg (http://i.imagehost.org/view/0323/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-34-55-35) http://i.imagehost.org/t/0612/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-35-07-72.jpg (http://i.imagehost.org/view/0612/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-35-07-72) http://i.imagehost.org/t/0929/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-35-20-48.jpg (http://i.imagehost.org/view/0929/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-35-20-48)
http://e.imagehost.org/t/0534/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-35-20-69.jpg (http://e.imagehost.org/view/0534/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-35-20-69) http://i.imagehost.org/t/0237/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-35-22-77.jpg (http://i.imagehost.org/view/0237/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-35-22-77) http://i.imagehost.org/t/0542/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-35-26-38.jpg (http://i.imagehost.org/view/0542/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-35-26-38) http://i.imagehost.org/t/0045/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-35-26-74.jpg (http://i.imagehost.org/view/0045/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-35-26-74) http://d.imagehost.org/t/0243/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-36-17-22.jpg (http://d.imagehost.org/view/0243/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-36-17-22)
http://d.imagehost.org/t/0756/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-36-19-06.jpg (http://d.imagehost.org/view/0756/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-36-19-06) http://i.imagehost.org/t/0069/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-36-47-43.jpg (http://i.imagehost.org/view/0069/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-36-47-43) http://b.imagehost.org/t/0480/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-37-24-66.jpg (http://b.imagehost.org/view/0480/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-37-24-66) http://e.imagehost.org/t/0175/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-37-32-71.jpg (http://e.imagehost.org/view/0175/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-37-32-71) http://i.imagehost.org/t/0385/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-38-01-26.jpg (http://i.imagehost.org/view/0385/AssassinsCreedIIGame_2010-03-11_15-38-01-26)

Per me, nonostante tutto, è magnifico.
PS: il ponte in legno è l'antico Ponte di Rialto, prima che fosse ricostruito in pietra dopo il 1500:

http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100311160101_Vittore_Carpaccio_002.jpg

fresh niubbo
11-03-2010, 15:02
domandona: un mio amico sarebbe disposto a prestarmelo visto che lha già finito ma come potrei fare con il codice di autenticazione? se lo installassi non è che che potrei come clonargli l'account? si possono fare più accont con un solo serial? grazie anticipatamente:D

Dante92
Ma è normale che quando combatto, con le due lame nascoste equipaggiate, dal modello poligonale ne appaia una sola, e che l'altra appaia solo nelle truculente finisher?:mbe:

II ARROWS
senza contare le imprecisioni nella posizione di alcuni palazzi storici fiorentini ( ad esempio il duomo non è così vicino a palazzo vecchio come han messo loro, ma vabbè ) che io noto bene essendo proprio di queste zone.... :DNon serve abitare a Firenze per accorgersene, basta esserci andato una volta. E loro lo hanno fatto proprio durante lo sviluppo, quindi sanno bene quello che hanno fatto. Anche il campanile di Giotto è più "piccolo" di quanto sia in realtà. Alla fine è un gioco e non una mappa interattiva, conta più il level design che la riproduzione artistica.
Ora, io ci sono andato quando avevano portato la Dama con l'Ermellino, ed ero più piccolo quindi potrei ricordarmelo più grosso solo per questo, ma sono abbastanza sicuro che lo abbiano ridotto.
Ma è normale che quando combatto, con le due lame nascoste equipaggiate, dal modello poligonale ne appaia una sola, e che l'altra appaia solo nelle truculente finisher?:mbe:L'altra appare solo quando la usa. Principalmente durante il combattimento usa la parte di "scudo" per pararsi.

Dragon2002
11-03-2010, 15:03
Raga datemi una mano l'ho acquistato ma non riesco a scaricarlo.
Che devo fare spiegatemi tutti i passaggi,non ci ho capito nulla.
Clicco sul prime file e mi dice inserire disco 1,ma io l'ho scaricato il disco uno è cioè il primo file,dovrebbe essere sul desktop e non me lo trova.
Aiutatemi

II ARROWS
11-03-2010, 15:07
Raga datemi una mano l'ho acquistato ma non riesco a scaricarlo.
Che devo fare spiegatemi tutti i passaggi,non ci ho capito nulla.
Clicco sul prime file e mi dice inserire disco 1,ma io l'ho scaricato il disco uno è cioè il primo file,dovrebbe essere sul desktop e non me lo trova.
AiutatemiScaricato DA DOVE?
Fa una bella differenza se l'hai preso da Steam o da D2D... C'è un solo DVD comunque.

sertopica
11-03-2010, 15:08
domandona: un mio amico sarebbe disposto a prestarmelo visto che lha già finito ma come potrei fare con il codice di autenticazione? se lo installassi non è che che potrei come clonargli l'account? si possono fare più accont con un solo serial? grazie anticipatamente:D
Dovresti farti dare le credenziali del suo account, è l'unico modo per giocare, visto che la singola copia è indissolubilmente legata al singolo account.

Dante92
11-03-2010, 15:09
L'altra appare solo quando la usa. Principalmente durante il combattimento usa la parte di "scudo" per pararsi.

Grazie per la risposta, ma nn ho capito una cosa;
Quindi è normale che sia così perchè in pratica con la mano destra si copre e con la sinistra attacca?
Scusa ma ho le fisime come ha detto un po di pagine addietro David. :asd:

Dragon2002
11-03-2010, 15:11
Scaricato DA DOVE?
Fa una bella differenza se l'hai preso da Steam o da D2D... C'è un solo DVD comunque.

Da game.co.uk.
Ora cmq ha iniziato a scaricare il file setup-1.bin
Mi è arrivata pure una mail ma non c'è ancora la chiave di attivazione.

sertopica
11-03-2010, 15:28
A già hai ragione, quest effetto l avevo notato anch io ed in effetti è un pò fastidioso però trovo che tutto sommato non sia male. In GTA IV si la situazione era diversa però caricando troppi dati in memoria il sistema collassava, con scatti e sovraccarichi della memoria. Con questo sistema non si appesantisce il sistema e la memoria. :(
Beh sì, ma credo che con la versione PC avrebbero potuto osare un po' di più... :D
Comunque ho scalato l everest! Santi Talenti! :D
E quella non è neanche la torre più alta... :fagiano:

Dragon2002
11-03-2010, 16:11
Quanto ci mette ad arrivare il seriale?

Custode
11-03-2010, 16:22
Per tutti coloro che lo hanno acquistato da Game.co.uk:

a me, con il preorder, è arrivata la mail contenente e i link da cui scaricare il gioco -come detto sono cinque link, un.exe e quattro .bin- e -nella stessa mail- il codice di sblocco.

Evidentemente questa era la procedura con il preorder, che ho fatto quasi una settimana prima, quindi hanno avuto il tempo di controllare dati e inviare per tempo il codice.

Chi lo compra ora, probabilmente, deve attendere qualche ora prima che arrivi il codice di sblocco: abbiate pazienza e non entrate nel pallone, prima o poi arriva, intanto scaricatevi i quasi 7 Giga di AC2. Io ho acquistato più volte da quel sito e mi son sempre trovato bene: ho pure contattato l'assistenza una volta, e mi hanno risposto quasi in tempo reale, cosa non accaduta con D2D ad esempio, dove mi han risposto un due giorni dopo -beninteso, questo non per sminuire o screditare D2D, ma per segnalare che in quel caso sono stati molto più celeri quelli di Game.co-.

cacoci
11-03-2010, 16:26

a me, con il preorder, è arrivata la mail contenente e i link da cui scaricare il gioco -come detto sono cinque link, un.exe e quattro .bin- e -nella stessa mail- il codice di sblocco.

Evidentemente questa era la procedura con il preorder, che ho fatto quasi una settimana prima, quindi hanno avuto il tempo di controllare dati e inviare per tempo il codice.

Chi lo compra ora, probabilmente, deve attendere qualche ora prima che arrivi il codice di sblocco: abbiate pazienza e non entrate nel pallone, prima o poi arriva, intanto scaricatevi i quasi 7 Giga di AC2. Io ho acquistato più volte da quel sito e mi son sempre trovato bene: ho pure contattato l'assistenza una volta, e mi hanno risposto quasi in tempo reale, cosa non accaduta con D2D ad esempio, dove mi han risposto un due giorni dopo -beninteso, questo non per sminuire o screditare D2D, ma per segnalare che in quel caso sono stati molto più celeri quelli di Game.co-.

esatto tutto giusto io lo ho preso stamattina alle 11.30
e alle 15.30 circa mi è arrivato una email con il seriale

Dragon2002
11-03-2010, 16:31

Speriamo ho rifatto la postpay che non sapevo nemmeno più come era fatta apposta per questo gioco.
Cmq sto ancora scaricando il secondo bin,quindi c'è tempo per ricevere il seriale,vediamo se è un sito serio.

Bart Simpsons
11-03-2010, 18:18
Ragazzi mi vergongo un po a dirlo ma , durante la risoluzione dei glifi , quando bisogna troavare la combinazione di tre simboli / numeri , come diavolo si fa ?:mbe: .
Ci sono rimasto quasi 10 minuti al 13simo glifo e ho dovuto trovare la soluzione da internet.

Edit: 14 anni e primo liceo :stordita:

sertopica
11-03-2010, 18:39
Ragazzi mi vergongo un po a dirlo ma , durante la risoluzione dei glifi , quando bisogna troavare la combinazione di tre simboli / numeri , come diavolo si fa ?:mbe: .
Ci sono rimasto quasi 10 minuti al 13simo glifo e ho dovuto trovare la soluzione da internet.

Edit: 14 anni e primo liceo :stordita:

Non preoccuparti, ne ho 10 più di te e non ci ho capito na mazza pure io... :asd:

Dragon2002
11-03-2010, 18:40
Ordinato da quasi 4 ore e la chiave di attivazione ancora niente:muro: :muro: :muro:

Bart Simpsons
11-03-2010, 18:46
Non preoccuparti, ne ho 10 più di te e non ci ho capito na mazza pure io... :asd:

meno male , avevo paura di essere un menomato mentale :D .
Comunque man mano che vado avanti aumentano pure di difficoltà O_o come se non bastasse già :stordita:
Comunque io ho disattivato gli effetti di post processing , se gli attivo vedo gli oggetti in lontananza sfocati :doh:

sertopica
11-03-2010, 18:54
meno male , avevo paura di essere un menomato mentale :D .
Comunque man mano che vado avanti aumentano pure di difficoltà O_o come se non bastasse già :stordita:
Comunque io ho disattivato gli effetti di post processing , se gli attivo vedo gli oggetti in lontananza sfocati :doh:
Bisogna essere abbastanza bravi in matematica per capirli ed io NON lo sono. :D
Visto che diventano sempre più complicati sono stato "costretto" anche io ad utilizzare le soluzioni su Internet solo per le combinazioni.
Comunque gli effetti di PP abilitano il Depth Of Field che appunto blurra le cose in lontananza. Durante i combattimenti ad esempio lo trovo ben realizzato.

Darrosquall
11-03-2010, 19:04
uk retail non lo ha preso nessuno? :( o qualcuno si è comunque informato se è italiano..

Dragon2002
11-03-2010, 19:06
uk retail non lo ha preso nessuno? :( o qualcuno si è comunque informato se è italiano..

La versione download è italianissima e cmq l'installazione lo era.
Cmq si l'hanno preso pure retail ed era italiano.
Io sto aspettando la benedetta chiave di installazione:muro: :muro: :muro:

II ARROWS
11-03-2010, 19:13
In GTA IV si la situazione era diversa però caricando troppi dati in memoria il sistema collassava, con scatti e sovraccarichi della memoria. Con questo sistema non si appesantisce il sistema e la memoria. :(Non si appesantisce la memoria perché carica meno roba, non è il sistema. E GTA IV non mi ha mai dato problemi di blocchi o scatti. Basta nelle opzioni regolare le impostazioni in modo che la memoria video rimanga "arancione" o "verde"(anche se riuscivo a tenerla con un filo di rosso). Se invece il problema è la RAM, allora dovresti ampliarla perché non puoi pretendere miracoli.

Darrosquall
11-03-2010, 19:20
urbisoft oggi ha fatto una bella dichiarazione "We’re preparing something to compensate our affected customers. More details to come soon. " vedremo cos'è :D

F5F9
11-03-2010, 19:23
urbisoft oggi ha fatto una bella dichiarazione "We’re preparing something to compensate our affected customers. More details to come soon. " vedremo cos'è :D
:mbe: affected?

sertopica
11-03-2010, 19:24
Eheeheh... :D
Io voglio una grafica migliore! :O

sertopica
11-03-2010, 19:24
:mbe: affected?

Sottile doppio senso... :asd:

fraussantin
11-03-2010, 19:30

io lo so , lo so,lo so......... un nuovo e + invasivo DRM

DavidM74
11-03-2010, 19:39
allora il mio commentino dopo le prime 6 ore di gioco:

beh posso partire dalla grafica che molti disprezzano io la trovo molto apprezzabile ci gioco con AA 4x e tutto attivo e al massimo e mi gusta.
molto bello inserimento rispetto al primo dei negozzi e quindi piccoli elementi come i vestiti, le armi etc un bel tocco al gioco.
doppiaggio ottimo come gia detto e ridetto.
il difetto delle texture che spariscono l'ho constatato, ma in fondo non mi turba piu di tanto per il momento.

Chicchetta che ho letto e che un personaggio ha il mio stesso cognome :asd:

ah ho fatto anche un tuffo in acqua bello il vestito che rimane bagnato.

beh per ora ci do un bel 8, poi rimane cmq da assoporare ancora meglio.

Darrosquall
11-03-2010, 19:42
Io voglio una grafica migliore! :O

ho visto dagli screen che i volti sono una roba potentemente orrenda. Ma come si fa a dire che ha una grafica bellissima? :D

DavidM74
11-03-2010, 19:45
ho visto dagli screen che i volti sono una roba potentemente orrenda. Ma come si fa a dire che ha una grafica bellissima? :D

la grafica io personalmente la trovo apprezzabile nel complesso, come ho scritto, non eccelsa ma non e da buttare, cmq sicuramente superiore (non di moltissimo ma cmq superiore) al primo episodio.

Darrosquall
11-03-2010, 19:46
sì scusa, non mi riferivo propriamente a te, ci tengo a precisarlo. Solo che ho seguito molto il gioco anche quando uscì su console a novembre, e nessuno a spendere mezza parola sui volti degli npc che è roba, senza esagerare di 10 12 anni fa.

sertopica
11-03-2010, 19:47

Alcuni volti sono più curati di altri ma a livello di espressioni non stiamo messi per niente male, secondo me.

wolverine
11-03-2010, 19:48

Scarica Rivartuner decomprimilo con winrar ed hai D3D overrider senza installare nulla.. ;)

DavidM74
11-03-2010, 19:49
sì scusa, non mi riferivo propriamente a te, ci tengo a precisarlo. Solo che ho seguito molto il gioco anche quando uscì su console a novembre, e nessuno a spendere mezza parola sui volti degli npc che è roba, senza esagerare di 10 12 anni fa.

beh certo non sono i volti di Mass Effect, ma non certo di 10 anni fà. ;)

DavidM74
11-03-2010, 19:55
Scarica Rivartuner decomprimilo con winrar ed hai D3D overrider senza installare nulla.. ;)

se lo prendo da guru pero mi da un file .exe dove lo posso prendere in rar?

mich 66
11-03-2010, 19:55
le 6 tombe degli assassini x sboccare poi l'armatura di altair si incontreranno da sole andando avanti nel gioco?

ma il codice che cosa è? Documenti antichi?

nel database che cosa è la "verità" dove parte il video con quei due tipi che saltano? :confused:

wolverine
11-03-2010, 20:03

Decomprimi il .exe con universal extractor :)

DavidM74
11-03-2010, 20:07
Decomprimi il .exe con winrar :)

si ho provato ma all'interno mi da una cartella che contiene il setup.exe che non mi fa decomprimere.. non so se sbaglio, ma pare che non compare l'opzione di decompressione su quel file..

Pucceddu
11-03-2010, 20:11
beh certo non sono i volti di Mass Effect, ma non certo di 10 anni fà. ;)

Mass effect non ha neppure la vastità e la complessità di assassin's creed però.
Manco dell'1, se ci fissiamo sui volti allora la grafica di me è meglio di crysis.

DavidM74
11-03-2010, 20:15
Mass effect non ha neppure la vastità e la complessità di assassin's creed però.
Manco dell'1, se ci fissiamo sui volti allora la grafica di me è meglio di crysis.

io infatti mi riferivo solo alla particolarita dei volti, poi sono giochi decisamente differenti.

wolverine
11-03-2010, 20:16

QUI (http://rapidshare.com/files/362083735/D3DOverrider.rar.html)

DavidM74
11-03-2010, 20:17
Decomprimi il .exe con universal extractor :)

ho visto che hai editato, allora provero questo, se mi dici che lo estrae..

wolverine
11-03-2010, 20:18
si ho provato ma all'interno mi da una cartella che contiene il setup.exe che non mi fa decomprimere.. non so se sbaglio, ma pare che non compare l'opzione di decompressione su quel file..

Si scusami mi sono confuso, con universal extractor invece si possono decomprimere anche gli exe. :)

DavidM74
11-03-2010, 20:21
Si scusami mi sono confuso, con universal extractor invece si possono decomprimere anche gli exe. :)

ok perfetto, grazie mille. :)

II ARROWS
11-03-2010, 20:21
Io voglio una grafica migliore! :OMinchia, speriamo di sì! Oggi ho fatto reinstallare ad un mio amico il primo AC e ho confermato le mie impressioni: la faccia di Lucy è peggiorata di brutto!
Manco dell'1, se ci fissiamo sui volti allora la grafica di me è meglio di crysis.Ma anche no! XD
L'unica cosa di cui pecca Crysis sono i vestiti dei marinai nella portaerei... hanno stirato le camicie con il marinaio dentro. :asd:

II ARROWS
11-03-2010, 20:27
le 6 tombe degli assassini x sboccare poi l'armatura di altair si incontreranno da sole andando avanti nel gioco?

ma il codice che cosa è? Documenti antichi?

nel database che cosa è la "verità" dove parte il video con quei due tipi che saltano? :confused: Ma l'hai giocato il primo? Perché altrimenti non ci capisci una mazza...

Le tombe le trovi proseguendo, ti vengono mostrate sulla mappa.
La "verità" credo che la scoprirai alla fine... :stordita: Quando hai sbloccato tutti i pezzi.

Il codice, è appunto "Il codice degli assassini", un libro che parla della confraternita e di quello che è successo.

john18
11-03-2010, 20:31
Minchia, speriamo di sì! Oggi ho fatto reinstallare ad un mio amico il primo AC e ho confermato le mie impressioni: la faccia di Lucy è peggiorata di brutto!

Ma parli del numero di poligoni?

II ARROWS
11-03-2010, 20:33
Beh, con una faccia non puoi lavorare con il bump/parallax/normal mapping o altro... :D

Bart Simpsons
11-03-2010, 20:36
Ragazzi io vorrei tanto delle armi viste a dei soldati ma che non posso comprare , in particolare LANCIA e ASCIA "quella dei bruti".
Un mio amico che viene da x360 mi dice che per far prorpie quelle armi basta raccoglierle da terra DOPO che si e' stati disarmati.
Esempio , si impugna la spada lunga "o mazza che sia" e se si viene disarmati , l'arma che si raccoglierà diventerà la nostra spada lunga.
Il problema e' che io non sono mai stato disarmato :mbe: come faccio ?

john18
Beh, con una faccia non puoi lavorare con il bump/parallax/normal mapping o altro... :D

Grazie ma non capivo se ti riferissi esclusivamente al volto,o a tutto il personaggio.

mich 66
Ma l'hai giocato il primo? Perché altrimenti non ci capisci una mazza...

Le tombe le trovi proseguendo, ti vengono mostrate sulla mappa.
La "verità" credo che la scoprirai alla fine... :stordita: Quando hai sbloccato tutti i pezzi.

Il codice, è appunto "Il codice degli assassini", un libro che parla della confraternita e di quello che è successo.

L'avevo iniziato poi mi si era rotto il pc e non l'ho più finito. Ma cmq la storia la so solo che alcune cose nn mi erano chiare

sertopica
11-03-2010, 20:38
Minchia, speriamo di sì! Oggi ho fatto reinstallare ad un mio amico il primo AC e ho confermato le mie impressioni: la faccia di Lucy è peggiorata di brutto!
Ah, allora non è solo una mia impressione... Per farla somigliare di più a Kristen Bell l'hanno imbruttita... :asd:

Inoltre ci vorrebbe un po' di subsurface scattering e qualche poligono in più! :O