PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Assassin's Creed II

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19

ghiltanas
27-03-2010, 20:03
Io aspetto che arrivi a 10 euro.

io finchè nn tolgono il drm nn lo compro, il prezzo è già buono nn è quello il problema

Dante92
28-03-2010, 11:39
io finchè nn tolgono il drm nn lo compro, il prezzo è già buono nn è quello il problema

Non è che finchè non tolgono il drm, non lo scarichi perchè non puoi usarlo?:asd:

homer31
28-03-2010, 15:08

anch'io la penso così.

se lo prendo in UK, è un multilingua?

Darrosquall
28-03-2010, 15:25
va beh è uscito 4 mesi in ritardo rispetto a quella pc, uk i prezzi variano molto, comunque io appena faccio l'ordine da amazon di nuovo ne prendo una copia pure per me, 15 euro li spendo volentieri per il titolo. Per le vendite, considerando che nella top 100 ci sono si è e no 4 o 5 titoli pc di amazon, lui è al 66posto, penso supererà le straordinarie vendite del primo senza drm :asd:

PS: ci sono ancora persone che hanno problemi con questo drm?

ghiltanas
28-03-2010, 16:04
Non è che finchè non tolgono il drm, non lo scarichi perchè non puoi usarlo?:asd:

che uscita triste :rolleyes:

ghiltanas
28-03-2010, 16:06
anch'io la penso così.

mi pare di si, cmq aspetta la conferma di qualche utente

moli89.bg
28-03-2010, 16:09
Fissato :Prrr:
Domanda fatta tipo tremilioniquattrocentoquarantatremilacinquecentonovantasette volte :asd:

Si ;)
PS: ci sono ancora persone che hanno problemi con questo drm?

Personalmente, tutto liscio come l'olio da due settimane a questa parte ;)

P.S. Hawx fa cacare :asd:

Darrosquall
28-03-2010, 16:10
Edit come non detto appunto :asd:

PS: il fratello della mia ragazza non mi ha detto nulla su questo drm, considerando che gliel'ho comprato io, al minimo problema si sarebbe lamentato, invece questo drm è totalmente invisibile praticamente.

ghiltanas
28-03-2010, 16:10

è una questione di principio :O

Darrosquall
28-03-2010, 16:12

beh, diciamo che non è un giocone per cui si perde la testa quindi, volevo vedere se c'era questo principio per un the witcher, uno stalker, o roba così di primissimo piano :D

ghiltanas
28-03-2010, 16:14
beh, diciamo che non è un giocone per cui si perde la testa quindi, volevo vedere se c'era questo principio per un the witcher, uno stalker, o roba così di primissimo piano :D

guarda a me sinceramente dispiace nn prendere sto gioco

moli89.bg
28-03-2010, 16:16

Si però non declassiamolo neanche a giochino di serie B ;)
E' un titolo sicuramente ben fatto e piacevole anche per chi non ama particolarmente il genere, e quando ci saranno persone che trovandolo a 10€ si rifiutano di comprarlo causa DRM, bhe allora dirò, in tutta sincerità: "Non vi capisco" :stordita:

gaxel
28-03-2010, 16:18

A me AC2 è piaciuto più di The Witcher o STALKER, che tra l'altro non considero nemmeno roba di primissimo piano...

k0rn2012
28-03-2010, 16:21

quoto...:O

moli89.bg
28-03-2010, 16:23
:asd:
quoto...:O

k0rn2012
28-03-2010, 16:24

cosa vorresti insinuare???:mbe: :stordita: :fagiano:

homer31
28-03-2010, 16:45

Domanda fatta tipo tremilioniquattrocentoquarantatremilacinquecentonovantasette volte :asd:

Si ;)

perché non metterlo in prima pagina scusa. così lo vedevo.

dove si trova a 10€? mai visto.

moli89.bg
28-03-2010, 16:46
perché non metterlo in prima pagina scusa. così lo vedevo.

dove si trova a 10€? mai visto.

Perchè Sertopica in questo periodo non è molto presente, causa impegni presumo. ;)

Se noti c'è il futuro semplice.

homer31
28-03-2010, 17:02
Perchè Sertopica in questo periodo non è molto presente, causa impegni presumo. ;)

;)

sertopica
28-03-2010, 17:09

Aggiunto! :fagiano:

androsdt
28-03-2010, 17:19
ma che è drm...nella risposta alla prima pagina rimanda ad un collegamento su cosa succede quando accedi a ac2...
in pratica cos'è il fatto ceh si connette all'accesso?...

ma ho provato a premere il tasto "testa" all'accesso per entrare in uplay, solo che non risponde il server...invece per giocare non ci sono problemi...
ma serve per spendere i crediti?...

ma ora ho notato che non mi fa loggare neanche nel sito ubisoft...ma non è lo stesso account che uso per ac2 e ho usato per vegas2???...addirittura mi dice che la mia mail non è nel database se vado su password dimenticata...boh!

moli89.bg
28-03-2010, 17:37

Prafo! http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/dentone/54.gif

DVD2005
28-03-2010, 18:19
P.S. Hawx fa cacare :asd:
te lo dissi :D Pensa che io l'ho pagato :stordita:
è un peccato perchè è moooolto meglio del primo, anzi, non sono manco parenti.
(poi capisco il drm desse problemi, però ormai si gioca per ore senza mai nessun blocco, spero di nn essermela tirata :D )

A me AC2 è piaciuto più di The Witcher o STALKER, che tra l'altro non considero nemmeno roba di primissimo piano...
bhe.... de gustibus, personalmente mi erano piaciuti entrambi (più the witcher)
Bene !!!!

tanto nn lo leggerà nessuno

Sto balcone mi ha tirato scemo, saltavo come un pazzo per riuscire ad agganciare la trave e son pure finito giù in mare 3 volte :muro:

http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100328191321_AssassinsCreedIIGame2010-03-2818-23-26-77.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100328191321_AssassinsCreedIIGame2010-03-2818-23-26-77.jpg)

FJ_22
28-03-2010, 18:48
Sto balcone mi ha tirato scemo, saltavo come un pazzo per riuscire ad agganciare la trave e son pure finito giù in mare 3 volte :muro:

http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100328191321_AssassinsCreedIIGame2010-03-2818-23-26-77.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100328191321_AssassinsCreedIIGame2010-03-2818-23-26-77.jpg)

anche a me ha fatto penare non poco... saltavo davanti, da destra, da sinistra e non si appende... dopo qualche minuto, di culo mi si è appeso e son proseguito fino alla cima e.... TAAAAAAAAAAAAAAAK :D

marczxc
28-03-2010, 18:51
ragazzi ho acquistato il gioco da play.com, ora aspetto che mi arrivi.
mi chiedevo, non è che è legato all'account steam vero? posso tranquillamente rivenderlo una volta finito?

Alekos Panagulis
28-03-2010, 19:14
ragazzi ho acquistato il gioco da play.com, ora aspetto che mi arrivi.
mi chiedevo, non è che è legato all'account steam vero? posso tranquillamente rivenderlo una volta finito?

E' legato all'account EA, non puoi rivenderlo a meno che non rivendi tutto l'account.
Ormai è una moda fra le sofware house. :rolleyes:

marczxc
28-03-2010, 19:16
E' legato all'account EA, non puoi rivenderlo a meno che non rivendi tutto l'account.

bello, sono già pentito dell'acquisto ancora prima di provarlo. bene.

k0rn2012
28-03-2010, 19:19

Certo che potevi chiederlo prima di comprarlo...:fagiano:

Alekos Panagulis
28-03-2010, 19:20

Rivendilo prima di attivarlo.

marczxc
28-03-2010, 19:21
scusa ma ora che ci penso che centra EA con Ubisoft??
Certo che potevi chiederlo prima di comprarlo...:fagiano:
l'ho visto e per 25€ mi sono fatto subito tentare :fagiano:

gaxel
28-03-2010, 19:23
bhe.... de gustibus, personalmente mi erano piaciuti entrambi (più the witcher)

Non ho scritto che sono brutti... solo che non mi sono sembrato capolavori e non sto ad aspettare i seguiti impaziente, anzi.

androsdt
28-03-2010, 19:38
aho...ma sono andato ad uccide borgia ma come gli sono saltato in collo è scomparso!...ci sono 2 tondi sul muro che si illuminano con la super vista...ma non so che ci devo fare...non succede nulla..sono bloccato così...help ...please...

k0rn2012
28-03-2010, 19:40
aho...ma sono andato ad uccide borgia ma come gli sono saltato in collo è scomparso!...ci sono 2 tondi sul muro che si illuminano con la super vista...ma non so che ci devo fare...non succede nulla..sono bloccato così...help ...please...

super vista??:mbe:

cirano994
28-03-2010, 19:41
Prima ero ispirato e avevo voglia di utilizzare la scopa, quindi ho preso il primo spazzino a disposizione, gli ho dato una testata e mi son preso la scopa, solo che ,per sbaglio, l'ho tirata sul ginocchio di una povera signora, con successiva morte immediata XD.

Avevo una cosa da chiedervi: come mai a volte ezio, schiacciando il tasto per afferrare, si abbassa e con le mani tira su la polvere da terra? E' una specie di arma per accecare le guardie? :ciapet:

Comunque, se al primo davo un bell'otto (nove se era meno ripetitivo) a questo ci sparo un bel 9.5, è infinitamente migliore dell'altro, non c'è storia per me.

Dante92
28-03-2010, 19:42
che uscita triste :rolleyes:

Oi va che scherzavo. Ho messo anche la faccina.
E' solo che sta storia del drm secondo me lascia un po il tempo che trova.
Ora i server vanno benissimo, e in più ubisoft ha cercato di farsi perdonare quasi subito.
Io piuttosto che impuntarmi contro il nuovo sistema di protezione, acquisterei il gioco, come ho fatto, anche per sostenere questo tentativo di abbattere la pirateria.;)

k0rn2012
28-03-2010, 19:44
Oi va che scherzavo. Ho messo anche la faccina.
E' solo che sta storia del drm secondo me lascia un po il tempo che trova.
Ora i server vanno benissimo, e in più ubisoft ha cercato di farsi perdonare quasi subito.
Io piuttosto che impuntarmi contro il nuovo sistema di protezione, acquisterei il gioco, come ho fatto, anche per sostenere questo tentativo di abbattere la pirateria.;)

Ma anche no...:O

Vandir
28-03-2010, 19:51

Secondo me questi commenti sul drm stanno raggiungendo un livello ridicolo...
Anche io all'inizio ero contrario, ma alla fine mi sono fatto tentare dal gioco e non me ne sono mai pentito (va bene, mai tranne durante gli attacchi ai server ubi, ma li non si può incolpare la SH)...
Secondo me questo gioco vale decisamente la pena di comprarlo, se non vi piace non compratelo ma non fate pubblicità negativa perchè non sapete di cosa parlate! La vostra sembra una questione religiosa!

P.S. A proposito di queste mail con "regali" per i clienti, è normale che non mi sia ancora arrivato niente??? Non mi farebbe schifo un contentino per le madonne tirate quando i server erano down :D

wolverine
28-03-2010, 19:55
Secondo me questi commenti sul drm stanno raggiungendo un livello ridicolo...
Anche io all'inizio ero contrario, ma alla fine mi sono fatto tentare dal gioco e non me ne sono mai pentito (va bene, mai tranne durante gli attacchi ai server ubi, ma li non si può incolpare la SH)...
Secondo me questo gioco vale decisamente la pena di comprarlo, se non vi piace non compratelo ma non fate pubblicità negativa perchè non sapete di cosa parlate! La vostra sembra una questione religiosa!

P.S. A proposito di queste mail con "regali" per i clienti, è normale che non mi sia ancora arrivato niente??? Non mi farebbe schifo un contentino per le madonne tirate quando i server erano down :D

Da quanto ho letto in giro pare che vada un pò a :ciapet: , non solo per quello che si riceve (i 3 dlc o il gioco) ma proprio il ricevere o non ricevere la mail. :stordita:

wolverine
28-03-2010, 20:00

Adesso i servers ubi vanno bene, quindi prendere o lasciare, non penso che rilasceranno una patch sblocca drm molto presto.. :fiufiu: magari faranno come Bioshock, passato 1 anno.. via l'attivazione online.

androsdt
28-03-2010, 20:02
super vista??:mbe:

si la super vista...come la chiami quella che fai tenendo premuta la faccina?...
comunque borgia è sparito...puf...dove lo trovo?...oppure è un bug del gioco???

F5F9
28-03-2010, 20:07
Adesso i servers ubi vanno bene, quindi prendere o lasciare, non penso che rilasceranno una patch sblocca drm molto presto.. :fiufiu: magari faranno come Bioshock, passato 1 anno.. via l'attivazione online.
:D possiamo aspettare

wolverine
28-03-2010, 20:08
si la super vista...come la chiami quella che fai tenendo premuta la faccina?...
comunque borgia è sparito...puf...dove lo trovo?...oppure è un bug del gioco???

Vista d'aquila

L'obiettivo è segnalato in rosso (mappa o mappina), con la vista d'aquila lo vedi con l'aura gialla.

wolverine
28-03-2010, 20:09
:D possiamo aspettare

Anche, volendo. ;)

The_Kraker
28-03-2010, 20:09
Comprata la Black Edition :cool: 69.90€ al Saturno :cool:

Unboxata, mi sono emozionato per la statuetta che si va ad aggiungere alle altre mie action figures dei videogames :sofico:

moli89.bg
28-03-2010, 20:11
Il mondo è bello perchè è vario! :sofico:
Alla pagina precedente utenti che non lo comprerebbero manco per due spiccioli :D

wolverine
28-03-2010, 20:14
Alla pagina precedente utenti che non lo comprerebbero manco per due spiccioli :D

Ma sinceramente, personalmente, uno che si lamenta del drm e del costo del gioco mi sa tanto di jolly roger e grog.. :D

The_Kraker
28-03-2010, 20:18

Si, i pirati possono sopravvivere fino a quando "cogl***i" come noi comprano giochi originali. Se e quando il DRM di Ubisoft verrà esteso a ogni game, allora ci sarà da ridere :sofico:

Ma sinceramente, personalmente, uno che si lamenta del drm e del costo del gioco mi sa tanto di jolly roger e grog.. :D

C'e' Torchligh a 5€ su Steam. Li merita tutti.

Eppure... La gente lo scarica. Anche se costasse 50 centesimi, la gente scaricherebbe ugualmente. E' questione di mentalità.

wolverine
28-03-2010, 20:25
Si, i pirati possono sopravvivere fino a quando "cogl***i" come noi comprano giochi originali. Se e quando il DRM di Ubisoft verrà esteso a ogni game, allora ci sarà da ridere :sofico:

C'e' Torchligh a 5€ su Steam. Li merita tutti.

Eppure... La gente lo scarica. Anche se costasse 50 centesimi, la gente scaricherebbe ugualmente. E' questione di mentalità.

Molto bello Torchlight :)

androsdt
28-03-2010, 20:32
bug sull'ultima missione...se si prova a uccidere borgia camminando sull'impalcature e non mimentizzandosi tra i preti borgia sparisce...e si rimane come citrulli in mezzo alla stanza
...cmq che fine del ca##o...ahah...stile scifi come piace a me...

ghiltanas
28-03-2010, 21:07

Unboxata, mi sono emozionato per la statuetta che si va ad aggiungere alle altre mie action figures dei videogames :sofico:

figa l'action figures...quasi quasi compro solo quella

DVD2005
28-03-2010, 21:30
figa l'action figures...quasi quasi compro solo quella

esiste stand alone ? ho visto quella di Altair ma non ancora quella di Ezio.

ghiltanas
28-03-2010, 21:33
esiste stand alone ? ho visto quella di Altair ma non ancora quella di Ezio.

nn saprei :fagiano: , era + un desiderio il mio

DVD2005
28-03-2010, 21:38
nn saprei :fagiano: , era + un desiderio il mio

ok, avevo provato a cercarla da regalare ad una persona, però invano.

Ale985
28-03-2010, 21:47
Ciao a tutti,

scrivo sul questo thread perchè ho un problema con il suddetto titolo: ho cominciato a giocare da poco ad assassin's creed II e quando:

mi reco da Leonardo Da Vinci per consegnare l'armatura di Giovanni Auditore, nel tentativo di farmela riparare, il motore grafico si blocca subito dopo che Leonardo dice ad Ezio che non è più necessario amputare l'indice per la lama nascosta.

Posso accedere ai vari menù ed interfacce di gioco ma il gioco non va più avanti (noto che il led dell'hard disk lampeggia in questa situazione).

E' già capitato a qualcun altro? La patch 1.02 può risolvere questo problema?

Grazie in anticipo

;)

fraussantin
28-03-2010, 23:00
sto per fare l'acquisto si the hut e (ho gia chiesto sul 3d dei giochi all'estero) vi chiedevo per ulteriore conferma se i giochi eng sono sicuri in italiano.

grazie.

ghimmy
28-03-2010, 23:20
sto per fare l'acquisto si the hut e (ho gia chiesto sul 3d dei giochi all'estero) vi chiedevo per ulteriore conferma se i giochi eng sono sicuri in italiano.

grazie.

Si, hanno anche l'ita.

Darrosquall
28-03-2010, 23:28

fino a quando hai quell'avatar non hai credibilità :asd:

fraussantin
28-03-2010, 23:53
Si, hanno anche l'ita.

grazie:) provvedo all'acuisto.

ghimmy
29-03-2010, 07:30
grazie:) provvedo all'acuisto.

Buon acquisto allora :p

fraussantin
29-03-2010, 08:32
Buon acquisto allora :p

oooppps:) grazie

gaxel
29-03-2010, 09:08
fino a quando hai quell'avatar non hai credibilità :asd:

Non ci metto di certo Geralt, che mi 'sta pure un po' sulle scatole :asd:

Alekos Panagulis
29-03-2010, 09:30

Ma lol, i gusti son gusti.

Io aspetto che scenda a 10 euro. Con soli 69.90 euro prendo il Frecciarossa e vado a Firenze di persona, saltando da palazzo a palazzo :D dettaglio poligonale tremendo e IA magnifica. :sofico:

gaxel
29-03-2010, 09:33
Ma lol, i gusti son gusti.

Io aspetto che scenda a 10 euro. Con soli 69.90 euro prendo il Frecciarossa e vado a Firenze di persona, saltando da palazzo a palazzo :D dettaglio poligonale tremendo e IA magnifica. :sofico:

Ti voglio vedere quando fai il salto della fede però... :asd:

Alekos Panagulis
29-03-2010, 09:34

Basta un po' di immaginazione :D

fraussantin
29-03-2010, 10:27

lol

The_Kraker
29-03-2010, 11:30
Con soli 69.90 euro prendo il Frecciarossa e vado a Firenze di persona, saltando da palazzo a palazzo :D dettaglio poligonale tremendo e IA magnifica. :sofico:

Dipende tutto dai vizi che uno ha, da come spende/investe i suoi soldi.

A me piace avere una collezione di Action Figures dei giochi per PC (sto allestendo una vetrina solo per questo motivo), mi piacciono le edizioni limitate. C'e' chi preferisce fumare 8€ di sigarette al giorno.

Questione di gusti, di principi.

PS: buon viaggio a Firenze, merita sempre :)

Bestio
29-03-2010, 17:57

Ma non diciamo cavolate per favore, è assurdo dover per forza di cose avere una flat per giocare ad un gioco offline!
C'è gente che lavora fuori tutto il giorno e per le 2 o 3 ore libere serali che dedica al gioco, e neanche tutte le sere non sta certo a farsi una flat.
E ci sono ancora zone in Italia in cui l'ADSL non è ancora arrivata, o ha parecchi problemi.

Inoltre non tutti hanno la possibilità di stare perennemente connessi, io ad esempio faccio il camionista e spesso devo starmene 15 ore al giorno a menarmelo sopra il camion in qualche sperduto autogrill, non posso nemmeno giocare se non ne trovo uno con la WiFi aperta?
E il discorso vale per tutti quelli che lavorano o studiano lontani da casa, per noi questa è una gravissima forma di discriminazione.

Inoltre trovo anche assurdo comprare una cosa ed doversela tenere legata a vita e non poterlo rivendere.
E' come se quando comprassi una macchina ti venisse tatuato il certificato di proprietà sulla fronte e non potessi più rivendertela per tutta la vita!
Di questo passo, arriveremo anche a questo...

Il giorno che succederà, butterò via il PC ludico e giocherò solo su consoles, e se dovesse succedere anche per le console, vorrà dire che cambio hobby e i 200€ al mese che spendo in VG originali, me li spenderò in bagasce. :p

gaxel
29-03-2010, 18:51
http://www.youtube.com/watch?v=lDQnog8gFC8

Alekos Panagulis
29-03-2010, 18:52
Dipende tutto dai vizi che uno ha, da come spende/investe i suoi soldi.

A me piace avere una collezione di Action Figures dei giochi per PC (sto allestendo una vetrina solo per questo motivo), mi piacciono le edizioni limitate. C'e' chi preferisce fumare 8€ di sigarette al giorno.

Questione di gusti, di principi.

PS: buon viaggio a Firenze, merita sempre :)

Ma certo sono perfettamente d'accordo, la mia era solo una battuta :)
Certo che chi spende 8 euro di sigarette al giorno sta proprio male :O

FRN2003
29-03-2010, 19:36
ma non era stto tolto da steam per il drm? come mai oggi c'è? o c'è sempre stato? avevo letto questa notizia, ma oggi ho guardato il catalogo di steam e l'ho visto.......
se solo su steam i giochi costassero meno però......avrebbe successo sicuro

fabbri.fili
29-03-2010, 19:58
chi mi sà dire la password numerica per la soluzione del glifo numero 18, la torre dell'orologio in piazza san marco?

Vandir
29-03-2010, 21:10
chi mi sà dire la password numerica per la soluzione del glifo numero 18, la torre dell'orologio in piazza san marco?

http://www.youtube.com/watch?v=PQZi788zPFs
Cercare con google fa sempre bene :O
bastava scrivere "glifo 18 assassin's creed", era il primo risultato :D

Ale985
29-03-2010, 21:25
Ciao a tutti,

scrivo sul questo thread perchè ho un problema con il suddetto titolo: ho cominciato a giocare da poco ad assassin's creed II e quando:

mi reco da Leonardo Da Vinci per consegnare l'armatura di Giovanni Auditore, nel tentativo di farmela riparare, il motore grafico si blocca subito dopo che Leonardo dice ad Ezio che non è più necessario amputare l'indice per la lama nascosta.

Posso accedere ai vari menù ed interfacce di gioco ma il gioco non va più avanti (noto che il led dell'hard disk lampeggia in questa situazione).

Grazie in anticipo

;)

up :help:

fabbri.fili
29-03-2010, 21:36
http://www.youtube.com/watch?v=PQZi788zPFs
Cercare con google fa sempre bene :O
bastava scrivere "glifo 18 assassin's creed", era il primo risultato :D
avevo gia trovato ma quella è la versione playstation 3 e l'enigma è differente, in quanto ti fà cercare i simboli e non i numeri

x.vegeth.x
29-03-2010, 22:21

prego (http://lmgtfy.com/?q=glifi+assassin%27s+creed+2+guida)

Custode
29-03-2010, 22:47
ma non era stto tolto da steam per il drm? come mai oggi c'è? o c'è sempre stato? avevo letto questa notizia, ma oggi ho guardato il catalogo di steam e l'ho visto.......
se solo su steam i giochi costassero meno però......avrebbe successo sicuro

Leggende metropolitane di pochi frustrati :D.
E' stato tolto solo dal catalogo UK di Steam, e per motivi che col DRM non ci azzeccano una fava.

Vandir
29-03-2010, 23:19
Ciao a tutti,

Grazie in anticipo

;)

Se ti si blocca subito dopo che ti consegna l'arma nascosta allora vuol dire che devi premere il tasto "2" per far uscire la lama nascosta, così che il filmato può continuare (2 è il tasto di scelta rapida per quell'arma)

LordOrion
30-03-2010, 00:52
Il gioco mi e' arrivato ma forse sono un impedito :)
Come si fa a cambiare l'arma selezionata nell'inventario? Se ho comperato piu' spade come faccio a scegliere quale usare?

wolverine
30-03-2010, 07:14
Ma non diciamo cavolate per favore, è assurdo dover per forza di cose avere una flat per giocare ad un gioco offline!
C'è gente che lavora fuori tutto il giorno e per le 2 o 3 ore libere serali che dedica al gioco, e neanche tutte le sere non sta certo a farsi una flat.
E ci sono ancora zone in Italia in cui l'ADSL non è ancora arrivata, o ha parecchi problemi.

Inoltre non tutti hanno la possibilità di stare perennemente connessi, io ad esempio faccio il camionista e spesso devo starmene 15 ore al giorno a menarmelo sopra il camion in qualche sperduto autogrill, non posso nemmeno giocare se non ne trovo uno con la WiFi aperta?
E il discorso vale per tutti quelli che lavorano o studiano lontani da casa, per noi questa è una gravissima forma di discriminazione.

Inoltre trovo anche assurdo comprare una cosa ed doversela tenere legata a vita e non poterlo rivendere.
E' come se quando comprassi una macchina ti venisse tatuato il certificato di proprietà sulla fronte e non potessi più rivendertela per tutta la vita!
Di questo passo, arriveremo anche a questo...

Il giorno che succederà, butterò via il PC ludico e giocherò solo su consoles, e se dovesse succedere anche per le console, vorrà dire che cambio hobby e i 200€ al mese che spendo in VG originali, me li spenderò in bagasce. :p

il DRM + (più) il costo del gioco ritenuto troppo alto

Avercela col questo drm estremo, ok.. avercela col prezzo troppo alto, no visto che si trova a 25/26€ (play.com).. avercela con entrambi mi sa tanto di grog e jolly roger.. :fagiano:

Vandir
30-03-2010, 07:37
Il gioco mi e' arrivato ma forse sono un impedito :)
Come si fa a cambiare l'arma selezionata nell'inventario? Se ho comperato piu' spade come faccio a scegliere quale usare?

Tutte le armi che non hai con te le trovi nella villa a monteriggioni (stanza a sinistra appena entrato), basta andare là e cliccare sul piedistallo delle armi che contiene l'arma che ti serve e selezionarla

fraussantin
30-03-2010, 07:41
io L'ho preso a 20 euro.
ma se consideri che per avere tutto il gioco ti devi piglia la black piu il libro con il seriale spendendo 100 euro circa se uno dice caro ha ragione.
e dopo che li hai spesi prega che ti ci funzioni sul pc perche nemmeno si sono degnati di rilasciare una demo o bmk che sia.

Gainas
30-03-2010, 11:13
Ho notato che spesso parlate di DLC aggiuntivi, ma cosa sono sti DLC? per cosa sta l'acronimo?

moli89.bg
30-03-2010, 11:16
Ho notato che spesso parlate di DLC aggiuntivi, ma cosa sono sti DLC? per cosa sta l'acronimo?

DownLoadable Content presumo ;)

In pratica sono espansioni.

DavidM74
30-03-2010, 13:26
Ciao ragà, sono tornato, ho passo 3 giorni in gattabuia.. :cry:

cmq almeno ho finito AC2 al 100% :)

http://screenshot.xfire.com/s/94689190-3.jpg (http://www.xfire.com/profile/optympryme/screenshots/?view#94689190)

che dire gran bel gioco il tema e sempre molto interessante lo consiglio vivamente.
e consiglio anche di fare tutti i glifi perche il filmato della verità e veramente interessante fa capire un bel po di cose.

il mio voto e 9 pieno.
in attesa del terzo capitolo che sara ancora piu interessante. :)

fraussantin
30-03-2010, 13:33

cmq almeno ho finito AC2 al 100% :)

c:)

:eek:

Alekos Panagulis
30-03-2010, 13:38

In che senso?? :confused:

DavidM74
30-03-2010, 13:42
In che senso?? :confused:

ZioSilvio mi ha sospeso :( vabbe ma non ne parliamo non vorrei incorrere in ulteriore sanzione...

che pensavate in galera sul serio? :mbe: :asd:

moli89.bg
30-03-2010, 13:45

Asciascino http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif

Bentornato :flower: e complimenti per il centone :D

DavidM74
30-03-2010, 13:48
Asciascino http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif

Bentornato :flower: e complimenti per il centone :D

grazie amico mio :friend:

Darrosquall
30-03-2010, 13:53
io L'ho preso a 20 euro.
ma se consideri che per avere tutto il gioco ti devi piglia la black piu il libro con il seriale spendendo 100 euro circa se uno dice caro ha ragione.
e dopo che li hai spesi prega che ti ci funzioni sul pc perche nemmeno si sono degnati di rilasciare una demo o bmk che sia.

questo vale per tutte le versioni però, pc o console, drm o non drm.

Alekos Panagulis
30-03-2010, 13:54

NSISAMAI :asd:

DavidM74
30-03-2010, 14:02
NSISAMAI :asd:

malpensante!! sono un bravo bimbo io! :asd:

peler
30-03-2010, 14:30
chiedo scusa, io sono del trentino, ho girato i gamestop ho gardato sul sito della ubisfot, sono andato al mediaworld, ed altri negozi dove vendono giochi per pc, ma della black edition non c'è traccia...

qualcuno di voi potrebbe indicarmi se sa dove ci sono copie reperibili? quelli del gamestop mi hanno detto che orami è introvabile.

grazie mille a tutti l'uno è meraviglioso e volevo la versione completa del 2.

grazie ancora

Alekos Panagulis
30-03-2010, 14:58
chiedo scusa, io sono del trentino, ho girato i gamestop ho gardato sul sito della ubisfot, sono andato al mediaworld

GENIALE

gaxel
30-03-2010, 15:00
GENIALE

Si usava già anni fa per Microsoft... comunque, credo sia un errore ortografico :asd:

DVD2005
30-03-2010, 15:02
ZioSilvio mi ha sospeso :( vabbe ma non ne parliamo non vorrei incorrere in ulteriore sanzione...

Intanto le arance che ti ho mandato te le sei spazzolate :D

DavidM74
30-03-2010, 15:11

hahaha il carcere e duro! a proposito oggi manco a farlo apposta mi so fatto na bella spremuta d'arancia.. :asd:

DVD2005
30-03-2010, 15:14
hahaha il carcere e duro! a proposito oggi manco a farlo apposta mi so fatto na bella spremuta d'arancia.. :asd:

eh eh :asd:

moli89.bg
30-03-2010, 15:34
GENIALE

Si usava già anni fa per Microsoft... comunque, credo sia un errore ortografico :asd:
In ogni caso è molto LoL :asd:

Aranze? http://www.pctunerup.com/up//results/_200904/20090406204523_magna.gif

DavidM74
30-03-2010, 16:02
Aranze? http://www.pctunerup.com/up//results/_200904/20090406204523_magna.gif

si lol, le arance (almeno tempo fa, non so oggi com'e) venivano mandate dai familiari ai poveri carcerati ai quali ai pasti non davano la frutta..
e io oggi mi so fatto na spremuta d'aracia manco a farlo apposta. :asd:

Dante92
30-03-2010, 18:24
Oh ecco david, di nuovo tra noi.:D
Complimenti per il completamento al 100%.:yeah:

DavidM74
30-03-2010, 18:34
Oh ecco david, di nuovo tra noi.:D
Complimenti per il completamento al 100%.:yeah:

grazie, benritrovato anche tu. :)

fabbri.fili
30-03-2010, 20:15
prego (http://lmgtfy.com/?q=glifi+assassin%27s+creed+2+guida)

grazie per l'aituo ma la soluzione è differente fra le versioni pc e ps3

Ale985
30-03-2010, 22:56
Se ti si blocca subito dopo che ti consegna l'arma nascosta allora vuol dire che devi premere il tasto "2" per far uscire la lama nascosta, così che il filmato può continuare (2 è il tasto di scelta rapida per quell'arma)

Infatti....grazie per la dritta...;)

Darrosquall
31-03-2010, 22:37
comunque per quanto riguarda le vendite, sicuramente il dato italiano può essere interessante. Su ibs che è il maggiore eshop italiano come vendite, Assassin's Creed 2 è primo nella sezione pc, e addirittura quarto considerando tutte le piattaforme, ps3,360, wii e portatili. E terzo l'insospettabile silent hunter 5, nono nella classifica generale, anch'esso munito di drm.

Ma sicuramente sarà un caso, il pubblico ha premiato la buona qualità dei due giochi... :asd:

>>The Red<<
01-04-2010, 08:40
Ragazzi, succede qualcosa se il gioco è hem...e mi registro online?

F5F9
01-04-2010, 08:42
si: che ti bannano :asd:

moli89.bg
01-04-2010, 08:49

Chi è che tempo fa disse: "La furbizia è passata di moda." ? C'aveva ragione :rolleyes:

>>The Red<<
01-04-2010, 08:53
si: che ti bannano :asd:

Ma è già successo a qualcun'altro?

Darrosquall
01-04-2010, 09:04
per registrarlo online devi comunque ottenere un seriale, tanto vale comprare direttamente la fisica no, che su amazon costa l'incredibile cifra di 15 sterline. Ti sei comprato una 5850 black edition, sicuramente ce la puoi fare 16-17 euro per un gioco :asd:

>>The Red<<
01-04-2010, 09:32
per registrarlo online devi comunque ottenere un seriale, tanto vale comprare direttamente la fisica no, che su amazon costa l'incredibile cifra di 15 sterline. Ti sei comprato una 5850 black edition, sicuramente ce la puoi fare 16-17 euro per un gioco :asd:

Io credevo che costasse sui 45€ e quei soldi x un gioco proprio non ce li spendo.
Cos' è amazon?

>>The Red<<
01-04-2010, 09:36
Non mi pare che costa 15€
---

moli89.bg
01-04-2010, 09:51
Non si mettono link agli shop...
Anche su game.co.uk ora sta a 17£ la versione base ;) ma anche gli altri shop "noti" penso abbiano prezzi allineati...
C'è un thread apposito sugli acquisti di giochi da siti esteri, prova a chiedere lì magari.

E hai la firma irregolare...

Darrosquall
01-04-2010, 09:53
Io credevo che costasse sui 45€ e quei soldi x un gioco proprio non ce li spendo.
Cos' è amazon?

tu manco ti sei informato sul prezzo dei giochi, perchè basta cercare un minimo e si trovano prezzi stracciati, ma sì, meglio spendere in hardware e ammortizzare scaricando videogiochi vero(d'altronde il costo zero è sempre meglio di qualsiasi costo, pure 5 euro)? Devi cercare quello uk non .com.

sertopica
01-04-2010, 10:47
Cos' è amazon?
Sta scusa ha sinceramente stufato. Da curatore del thread ti chiedo di postare solo se hai richieste che siano conformi al regolamento. Se vuoi comprare un gioco rinunci ad altre cose per qualche settimana e vedi che 45 euro (o anche meno) riesci a metterli da parte.

Ci sono moltissimi shop on-line che fanno ottime offerte.

moli89.bg
01-04-2010, 11:02
Sta scusa ha sinceramente stufato. Da curatore del thread ti chiedo di postare solo se hai richieste che siano conformi al regolamento. Se vuoi comprare un gioco rinunci ad altre cose per qualche settimana e vedi che 45 euro (o anche meno) riesci a metterli da parte.

Ben detto. :O

The_Kraker
01-04-2010, 11:10

Ma che discorsi sono? Spendere soldi per un videogame? Ma sei matto? :asd: :asd: :asd: :asd:

>>The Red<<
01-04-2010, 12:13

Ho 17 anni, non è che i soldi mi piovono dal cielo.
Comunque esiste il p2p, lo usano tutti, xk non usarlo?
I giochi sinceramente...costano troppo!

F5F9
01-04-2010, 12:15
:asd: ci sarà da ridere.

alethebest90
01-04-2010, 12:19
Ho 17 anni, non è che i soldi piovono dal cielo.

ti sei fatto un computer che non costa per niente poco e vieni a dire che i giochi costano troppo.... :muro:
ma dai evitiamo questi post...:rolleyes:

>>The Red<<
01-04-2010, 12:22
ti sei fatto un computer che non costa per niente poco e vieni a dire che i giochi costano troppo.... :muro:
ma dai evitiamo questi post...:rolleyes:

Un conto spendere i soldi x l'hardware(preferisco spendere 50€ x un dissipatore che per un gioco) un conto x i giochi.
I giochi costano troppo punto.

Darrosquall
01-04-2010, 12:25
ma vuoi detto pure bravo anzichè vergognarti? :asd:

F5F9
01-04-2010, 12:30
:stordita: sarà un fake...

Darrosquall
01-04-2010, 12:32
un utente pesce d'aprile :D

moli89.bg
01-04-2010, 12:35
un utente pesce d'aprile :D

http://www.pctunerup.com/up//results/_200911/20091124114253_soficoasd.gif

x.vegeth.x
01-04-2010, 12:36

:stordita: sarà un fake...

ha 1000 messaggi...purtroppo questa logica è molto comune.

comunque il gioco costa 20 euro online, 20 euro, la scusa del prezzo fa solo ribaltare dal ridere. a questo punto mi viene da dire: speriamo che TUTTE le sh house si adeguino e comincino ad usare drm del genere! così magari si ricomincia a vedere qualcosa di interessante only pc...e i rosiconi rimangono con pc da 3000 euro e i giochi di 3 anni fa

io ho 18 anni, ed è da 2-3 anni che i giochi non me li comprano più i miei...li compro con i miei soldi rinunciando a sciocchezze tanto in voga tra i miei coetanei. è una questione di scelte

alexbilly
salve a tutti, come vanno ultimamente i server della ubi? da ancora problemi? Il drm regge?

>>The Red<<
ma vuoi detto pure bravo anzichè vergognarti? :asd:

Io non volgio che mi dite bravo, volevo solo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema.
Tutto qua.

moli89.bg
01-04-2010, 12:38
salve a tutti, come vanno ultimamente i server della ubi? da ancora problemi? Il drm regge?
Mai un problema dopo quei due week end ;)

>>The Red<<
01-04-2010, 12:39

comunque il gioco costa 20 euro online, 20 euro, la scusa del prezzo fa solo ribaltare dal ridere. a questo punto mi viene da dire: speriamo che TUTTE le sh house si adeguino e comincino ad usare drm del genere! così magari si ricomincia a vedere qualcosa di interessante only pc...e i rosiconi rimangono con pc da 3000 euro e i giochi di 3 anni fa

io ho 18 anni, ed è da 2-3 anni che i giochi non me li comprano più i miei...li compro con i miei soldi rinunciando a sciocchezze tanto in voga tra i miei coetanei. è una questione di scelte
edit

>>The Red<<
01-04-2010, 12:40

Ma io non voglio il gioco "virtuale", se devo comprare un gioco originale, voglio il DVD,libricino e custodia!
I giochi online non li ho mai comprati e non ne compro.

alexbilly
01-04-2010, 12:41
Mai un problema dopo quei due week end ;)

ottimo ottimo, socate pirati :ciapet:

moli89.bg
01-04-2010, 12:42
The Red stai inquinando il thread. Ti consiglio di rispettare la richiesta di Sertopica.

x.vegeth.x
01-04-2010, 12:42
Ma io non voglio il gioco "irtuale", se devo comprare un gioco originale, voglio il DVD,libricino e custodia!
I giochi online non li ho mai comprati e non ne compro.

infatti 20 euro con custodia, manuale e tutto il resto. se non vuoi comprare online caxxi tuoi :rolleyes:

>>The Red<<
01-04-2010, 12:46
The Red stai inquinando il thread. Ti consiglio di rispettare la richiesta di Sertopica.

Ok, scusate...

Alekos Panagulis
01-04-2010, 12:55
Prevedo mazzate :D

sertopica
01-04-2010, 12:57
Non amo segnalare ma se sono costretto a farlo non mi faccio problemi... Evitiamo quindi di continuare questa discussione. ;)

cerbert
01-04-2010, 13:07

Cos' è amazon?

Come si suol dire, nel privato te la vedi con la tua coscienza, su questo forum te la vedi con il regolamento. Sono 5 giorni di sospensione per protratta richiesta irregolare.

sommo89
01-04-2010, 14:11
Ragazzi la ubisoft mi ha mandato una email con un codice per sbloccare un extra tra Palazzo Medici, Santa Maria dei Frari, e Il cantiere dell’Arsenale...anche a voi è arrivato qualcosa del genere???

moli89.bg
01-04-2010, 14:14
Ragazzi la ubisoft mi ha mandato una email con un codice per sbloccare un extra tra Palazzo Medici, Santa Maria dei Frari, e Il cantiere dell’Arsenale...anche a voi è arrivato qualcosa del genere???

Si, o quella o una simile con un gioco da scaricare gratuitamente ;)

The_Kraker
01-04-2010, 14:45
A me non mandano niente sti maledetti :asd: e dire che gli ho pure comprato la Black Edition :asd:

Benzamen
01-04-2010, 14:48
A me non mandano niente sti maledetti :asd: e dire che gli ho pure comprato la Black Edition :asd:

nemmeno io ho ricevuto nulla pensare che ho preso sia la black edition che la white edition :sofico:

II ARROWS
01-04-2010, 15:03
A me non mandano niente sti maledetti :asd: e dire che gli ho pure comprato la Black Edition :asd:Pensa che a me hanno dato i codici... :rolleyes:

PattyNemesis
01-04-2010, 19:38
arrivo a gioco finito al 100%...
vorrei sottoporvi la mia interpretazione sul finale e il video del soggetto 16:

secondo me Minerva e la sua razza non sono necessariamente alieni, potrebbero essere umani più evoluti venuti prima ma che non hanno lasciato tracce o comunque indizi aleatori (stonehenge?); hanno creato una razza che potesse fare loro da schiavi, gli umani, e l'hanno controllata con i frutti dell'eden appositi, come suggerisce un glifo riguardante un neurotrasmettitore di funzione sconosciuta; hanno poi pensato che avessero bisogno di umani più forti e hanno ottenuto degli ibridi uomo-dei per realizzare questo (sempre suggerito da uno dei glifi finali) creando così gli assassini, che sono però risultati insensibili ai frutti dell'eden per via della loro natura in parte divina; adamo ed eva del video del soggetto 16 altro non sarebbero che i primi assassini (basta osservare come zompettano, sono tali e quali ad Altair e Ezio) che riescono a fuggire e arrivare in quella che sembra l'Africa (guarda un po', la culla dell'umanità); da qui con il frutto da loro rubato potrebbero essere riusciti a far fuggire altri umani e infine a distruggeri gli dei. Gli assassini a seguire però non sono necessariamente tutti loro discendenti, altrimenti Al Mualim non sarebbe riuscito a intortare tutti tranne Altair a Masyaf, ma solo persone addestrate... Quindi gli assassini più forti sono della famiglia di Desmond (ok ho scoperto l'acqua calda) e il suo compito consiste ora nell'evitare un cataclisma (chi ha detto 2012?)... inutile dire che così sarebbe sensato un Assassin's Creed III nei giorni nostri, anche perchè se no che se ne fa Desmond delle doti di assassino?

scusate il poema... che ne pensate? :stordita:

DVD2005
01-04-2010, 21:03
Stramaledetto campanile :muro: ho provato a salirci in tutti i modi :mad:

http://j.imagehost.org/t/0810/AssassinsCreedIIGame_2010-03-29_14-48-01-74.jpg (http://j.imagehost.org/view/0810/AssassinsCreedIIGame_2010-03-29_14-48-01-74) http://j.imagehost.org/t/0259/AssassinsCreedIIGame_2010-03-29_14-48-05-44.jpg (http://j.imagehost.org/view/0259/AssassinsCreedIIGame_2010-03-29_14-48-05-44) http://j.imagehost.org/t/0059/AssassinsCreedIIGame_2010-03-30_22-53-24-80.jpg (http://j.imagehost.org/view/0059/AssassinsCreedIIGame_2010-03-30_22-53-24-80) http://j.imagehost.org/t/0964/AssassinsCreedIIGame_2010-03-30_22-55-21-27.jpg (http://j.imagehost.org/view/0964/AssassinsCreedIIGame_2010-03-30_22-55-21-27)

2 sessioni di gioco dopo ho capito il perchè, dopo aver parlato con Rosa, ma vaff :D

DUDA
01-04-2010, 21:41
Ragazzi, qualcuno ha sentito di problemi con l'allineamento delle sezioni del quadro nel glifo 20? Dopo 1 ora che provavo ho capito che qualcosa non andava, ho cercato la video soluzione e ho trovato che le mie sezioni non sono "accoppiate allo stesso modo". Vi giuro che è impossibile, per esempio, a voi, la prima sezione partendo dal centro, insomma, la prima mobile che forma l'orbe terracqueo, è in grado di muoversi ANCHE liberamente? A me no, ed è in una posizione tale da muoversi solo in coppia con altre due, solo che alla fine è SEMPRE incompatibile, solo lei...maledetta. :muro:

DavidM74
01-04-2010, 21:53

secondo me Minerva e la sua razza non sono necessariamente alieni, potrebbero essere umani più evoluti venuti prima ma che non hanno lasciato tracce o comunque indizi aleatori (stonehenge?); hanno creato una razza che potesse fare loro da schiavi, gli umani, e l'hanno controllata con i frutti dell'eden appositi, come suggerisce un glifo riguardante un neurotrasmettitore di funzione sconosciuta; hanno poi pensato che avessero bisogno di umani più forti e hanno ottenuto degli ibridi uomo-dei per realizzare questo (sempre suggerito da uno dei glifi finali) creando così gli assassini, che sono però risultati insensibili ai frutti dell'eden per via della loro natura in parte divina; adamo ed eva del video del soggetto 16 altro non sarebbero che i primi assassini (basta osservare come zompettano, sono tali e quali ad Altair e Ezio) che riescono a fuggire e arrivare in quella che sembra l'Africa (guarda un po', la culla dell'umanità); da qui con il frutto da loro rubato potrebbero essere riusciti a far fuggire altri umani e infine a distruggeri gli dei. Gli assassini a seguire però non sono necessariamente tutti loro discendenti, altrimenti Al Mualim non sarebbe riuscito a intortare tutti tranne Altair a Masyaf, ma solo persone addestrate... Quindi gli assassini più forti sono della famiglia di Desmond (ok ho scoperto l'acqua calda) e il suo compito consiste ora nell'evitare un cataclisma (chi ha detto 2012?)... inutile dire che così sarebbe sensato un Assassin's Creed III nei giorni nostri, anche perchè se no che se ne fa Desmond delle doti di assassino?

scusate il poema... che ne pensate? :stordita:

combacia tutto con la mia stessa interpretazione, solo che se gli dei come minerva e il resto siano o meno alieni, credo lo sapremo solo nel terzo capitolo.

DavidM74
01-04-2010, 21:53
Stramaledetto campanile :muro: ho provato a salirci in tutti i modi :mad:

http://j.imagehost.org/t/0810/AssassinsCreedIIGame_2010-03-29_14-48-01-74.jpg (http://j.imagehost.org/view/0810/AssassinsCreedIIGame_2010-03-29_14-48-01-74) http://j.imagehost.org/t/0259/AssassinsCreedIIGame_2010-03-29_14-48-05-44.jpg (http://j.imagehost.org/view/0259/AssassinsCreedIIGame_2010-03-29_14-48-05-44) http://j.imagehost.org/t/0059/AssassinsCreedIIGame_2010-03-30_22-53-24-80.jpg (http://j.imagehost.org/view/0059/AssassinsCreedIIGame_2010-03-30_22-53-24-80) http://j.imagehost.org/t/0964/AssassinsCreedIIGame_2010-03-30_22-55-21-27.jpg (http://j.imagehost.org/view/0964/AssassinsCreedIIGame_2010-03-30_22-55-21-27)

2 sessioni di gioco dopo ho capito il perchè, dopo aver parlato con Rosa, ma vaff :D

hehe ci ho sbattuto anche io la testa in quel punto.. :stordita:

DVD2005
01-04-2010, 21:56

questo mi consola :D

okorop
01-04-2010, 21:58

mi ci metto anche io :asd:

moli89.bg
01-04-2010, 21:59

Già, pure io c'ho fatto molti... ehm... salti dell'acq... pardon... del pollo :stordita:

DVD2005
01-04-2010, 22:02
mi ci metto anche io :asd:

Già, pure io c'ho fatto molti... ehm... salti dell'acq... pardon... del pollo :stordita:

ah bene, allora vedo che ci siam passati tutti :asd:

DavidM74
01-04-2010, 22:06
ah bene, allora vedo che ci siam passati tutti :asd:

come dice Moli è la torre del salto del pollo. :asd:

DVD2005
01-04-2010, 22:09
come dice Moli è la torre del salto del pollo. :asd:

giusto :asd: :asd:

moli89.bg
01-04-2010, 22:10
Dividì vedo che sei molto attivo sul 3d delle 475±5 :stordita:

Io mi son preso un CF di 5870 :O Che bestie! :O

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2170335

DavidM74
01-04-2010, 22:12
lol :asd:

DVD2005
01-04-2010, 22:13
Dividì vedo che sei molto attivo sul 3d delle 475±5 :stordita:

Io mi son preso un CF di 5870 :O Che bestie! :O

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2170335

sto seguendo come sopy le nuove arrivate, chissà se lui avrà ancora l'account sul forum per postare le sue impressioni :asd:

Vandir
01-04-2010, 22:58
Ragazzi, qualcuno ha sentito di problemi con l'allineamento delle sezioni del quadro nel glifo 20? Dopo 1 ora che provavo ho capito che qualcosa non andava, ho cercato la video soluzione e ho trovato che le mie sezioni non sono "accoppiate allo stesso modo". Vi giuro che è impossibile, per esempio, a voi, la prima sezione partendo dal centro, insomma, la prima mobile che forma l'orbe terracqueo, è in grado di muoversi ANCHE liberamente? A me no, ed è in una posizione tale da muoversi solo in coppia con altre due, solo che alla fine è SEMPRE incompatibile, solo lei...maledetta. :muro:

Sai che anche io pensavo che il mio fosse diverso da quello del filmato? Invece ho provato diverse volte e alla fine mi è venuto, riprova e sarai più fortunato :D

Dragon2002
01-04-2010, 23:12

Il video su Youtube,se non fai come su quel video non c'è verso non lo completerai mai,c'è un unica via una sola soluzione,quella del video.
Io ci avevo perso anche più di 2 ore,ma poi mi sono arreso.

II ARROWS
02-04-2010, 00:36

scusate il poema... che ne pensate? :stordita:Penso che sia molto valida l'idea sugli assassini, ma...
vorrei sapere queli che dicono che sono alieni, dove lo hanno sentito... non lo dicono da nessuna parte. È piuttosto ovvio il contrario, che sono terrestri e Minerva dato il nome sia una dea, cioè i padroni della specie umana.
Ha detto che loro erano in pochi e quindi sono stati cacciati (quindi probabilmente ora non sono sulla Terra ma ancora vivi), ovviamente è un riferimento alle divinità greche, e gli dei abitavano sulla Terra (monte Olimpo) e non nel cielo come il dio delle grandi religioni monoteiste.

PattyNemesis
02-04-2010, 09:20
Penso che sia molto valida l'idea sugli assassini, ma...
vorrei sapere queli che dicono che sono alieni, dove lo hanno sentito... non lo dicono da nessuna parte. È piuttosto ovvio il contrario, che sono terrestri e Minerva dato il nome sia una dea, cioè i padroni della specie umana.
Ha detto che loro erano in pochi e quindi sono stati cacciati (quindi probabilmente ora non sono sulla Terra ma ancora vivi), ovviamente è un riferimento alle divinità greche, e gli dei abitavano sulla Terra (monte Olimpo) e non nel cielo come il dio delle grandi religioni monoteiste.

concordo pienamente, a parte per il fatto che non siano ancora sulla Terra, magari sono ancora meno e quindi sparsi per il globo in attesa di un evento a loro favorevole...potrebbero anche essere in combutta con i templari, in fondo perchè aiutare gli assassini che li hanno spodestati? magari vogliono usare gli assassini come mezzo per salvarsi dal cataclisma e i templari per eliminare gli assassini...poi togliere di mezzo i templari non dovrebbe essere complesso, per quanto forti rimangono uomini invasati...

è uscita la mia vena complottista :sofico:

II ARROWS
02-04-2010, 12:46
La serie è proprio basata su questo, far giocare il giocatore anche a gioco chiuso. ;)

sertopica
02-04-2010, 12:58
La serie è proprio basata su questo, far giocare il giocatore anche a gioco chiuso. ;)

Vero, anche se con questo episodio è tutto molto più chiaro...
Forse :stordita:

Dante92
02-04-2010, 17:27
Secondo me
viene detto, non ricordo in che punto, che minerva e gli altri non sono originari del nostro pianeta, o comunque c'è una frase che lo fa sottointendere.

sniperspa
03-04-2010, 12:53
Alla faccia tutto al massimo 1440x900 e multisampling 8 faccio 38fps di media con la mia vecchia 3850!:eek:

PattyNemesis
03-04-2010, 13:09
scusate se riesumo l'argomento, ma con tutti i dettagli a 1920x1080 senza vsync e la config in firma non ho mai avuto problemi di sbruttering (o come si chiama)... tanto (troppo) popup ma nessuno scattino... questione di :ciapet: ?

moli89.bg
03-04-2010, 13:13
Alla faccia tutto al massimo 1440x900 e multisampling 8 faccio 38fps di media con la mia vecchia 3850!:eek:
Una soddisfazione dietro l'altra sta schedina, ve'? :D
scusate se riesumo l'argomento, ma con tutti i dettagli a 1920x1080 senza vsync e la config in firma non ho mai avuto problemi di sbruttering (o come si chiama)... tanto (troppo) popup ma nessuno scattino... questione di :ciapet: ?

:rotfl: :sbonk: Morto :sbonk:

Non avverti tearing con il vsync disattivato? :fagiano:
Qualche scattino io lo avverto in ogni caso, soprattutto in campagna... Eredità del primo A'sC purtroppo...

sniperspa
03-04-2010, 13:30
Una soddisfazione dietro l'altra sta schedina, ve'? :D

Eh già pazzesco!:D
Di questo passo mi tocca aspettare nuove console prima di dover cambiarla :sofico:

ps.sbuttering :rotfl: :sbonk: :asd:

PattyNemesis
03-04-2010, 13:43
:rotfl: :sbonk: Morto :sbonk:

Non avverti tearing con il vsync disattivato? :fagiano:
Qualche scattino io lo avverto in ogni caso, soprattutto in campagna... Eredità del primo A'sC purtroppo...

nulla..mi sa che qualcuno guarda giù! non posso fare un confronto sensato con il primo perchè ci giocavo con una triste 8400GS piuttosto tirata :stordita:

sniperspa
03-04-2010, 13:58
Mmh ne faccio di più di 38fps in realtà...a quanto pare il vsync attivato blocca il frame rate o a 75 (che è la mia frequenza di refresh) o a 38 che è giusto la metà di 75!
Infatti la gpu stava solamente tra il 60 e il 70% di utilizzo con il vsync attivato!

Meglio se lo tolgo va :stordita:

Tanto in teoria se non passo i 75fps non dovrei aver problemi di tearing...mo vediamo!

LordOrion
03-04-2010, 14:14
Ma per risolvere con il V-sync che dimezza non basta attivare il triple buffering?

moli89.bg
03-04-2010, 14:15
Ma per risolvere con il V-sync che dimezza non basta attivare il triple buffering?

Si ma ciuccia ram ;) e con una 3850 con 256MB non è proprio il massimo :D

DavidM74
03-04-2010, 14:35
Secondo me
viene detto, non ricordo in che punto, che minerva e gli altri non sono originari del nostro pianeta, o comunque c'è una frase che lo fa sottointendere.

se non sbaglio hai prorpio ragione.

non ricordo bene tutti i passaggi ma se non sbaglio alla fine quando Ezio parla con Minerva lo dice..

sniperspa
03-04-2010, 14:35
Si ma ciuccia ram ;) e con una 3850 con 256MB non è proprio il massimo :D

Ah quindi il triple buffering serve a qualcosa!:asd:

Cmq per il momento ho disattivato il vsync e non noto problemi visivi...il frame rate sta su una media di 50-60fps e finchè non passo i 75 dovrei esser apposto,al limite se noto tearing o microscatti posso provare ad attivare il triple buffering+vsync :)

Fantasma diablo 2
03-04-2010, 15:18
avrei delle domande:

-ho una pagina da decifrare come faccio a tornare da leonardo, sulla mappa non compare?
-Ho fatto il primo assassinio, ma non ho più la spada perchè me l'hanno tolta all'impiccaggione (sono stato io fesso, o era parte della storia?)
-nonostante sono attive le icone delle cortigiane e dei ladri sulla mappa non compaiono.

DavidM74
03-04-2010, 15:23
avrei delle domande:

-ho una pagina da decifrare come faccio a tornare da leonardo, sulla mappa non compare?
-Ho fatto il primo assassinio, ma non ho più la spada perchè me l'hanno tolta all'impiccaggione (sono stato io fesso, o era parte della storia?)
-nonostante sono attive le icone delle cortigiane e dei ladri sulla mappa non compaiono.

segui la storia, verra tutto da se.
riguardo le cortigiane e i ladri le icone le vedi solo sul mini radar ma non sulla mappa globale.

Ale985
03-04-2010, 21:49
ciao a tutti,

avrei una curiosità da sottoporvi: qualcuno di voi ha provato se il gioco sfrutta in modo sensibile i quadcore, rispetto ai dual?

Cyfer73
03-04-2010, 23:19
Stavo cercando un pò in rete riguardo l'incompatibilità di AC ed AC2 col pad 360 wireless.
Ho visto che il buon Moli ha già postato la patch per riuscire a farlo funzionare, ma non ho visto notizie riguardo la possibilità di far funzionare anche la vibrazione, perciò sperando di far cosa gradita, vi posto anche questo:

to activate rumble on wireless controller with this patch edit 'x360ce.ini' set 'Native=1' instead of 'Native=0'

Non so dove sia localizzato quel file, magari chi ha il gioco e patch installati potrà fare una ricerca e postarlo, ma in ogni caso pare che così si riesca ad avere anche la vibrazione.
L'unica cosa che ancora manca, a quanto dicono, sia la possibilità di usare entrambe i trigger contemporaneamente. :boh:
Se era già stato postato, mi scuso per la ripetizone.

cla9592
04-04-2010, 00:24
Stavo cercando un pò in rete riguardo l'incompatibilità di AC ed AC2 col pad 360 wireless.
Ho visto che il buon Moli ha già postato la patch per riuscire a farlo funzionare, ma non ho visto notizie riguardo la possibilità di far funzionare anche la vibrazione, perciò sperando di far cosa gradita, vi posto anche questo:

Non so dove sia localizzato quel file, magari chi ha il gioco e patch installati potrà fare una ricerca e postarlo, ma in ogni caso pare che così si riesca ad avere anche la vibrazione.
L'unica cosa che ancora manca, a quanto dicono, sia la possibilità di usare entrambe i trigger contemporaneamente. :boh:

Allora impostando il valore da 0 a 1 la vibrazione si attiva si ma è molto debole e a volte quasi impercettibile :mc:

sniperspa
04-04-2010, 02:02
Anche io uso il pad dell'xbox e ho notato che non mi lascia assegnare il tasto per la pausa...in pratica se voglio andare nel menù devo per forza premere esc sulla tastiera.

Per la vibrazione so che funziona quando si va in acqua...appena entrati in particolare parte una vibrata,poi però non mi sembra di aver mai notato vibrazioni (durante i combattimenti per esempio)

sniperspa
04-04-2010, 02:05
ciao a tutti,

avrei una curiosità da sottoporvi: qualcuno di voi ha provato se il gioco sfrutta in modo sensibile i quadcore, rispetto ai dual?

Io ho visto da task manager che il mio tricore era usato abbastanza con questo gioco...gli ultimi titoli a quanto pare spremono abbastanza i multicore

FRN2003
04-04-2010, 09:20
ciao, più avanti quando finisco mass effect2 comprerò ac2, volevo chiedere se è uscito un fix per far funzionare il gioco a 16-10 senza quelle striscie sopra e sotto, col primo assassins si era risolto, non ricordo come ma si poteva mettere a tutto schermo....

moli89.bg
04-04-2010, 09:44
Buona Pasqua!

...dal Moli, a tutti voi e ai vostri cari :fagiano:

http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100404103342_2259224144_c5342928dc.jpg

@FRN2003: bhoo :stordita: io il primo lo giocai in 5:4, non sapevo neanche ci fosse sto problema, e non mi pare sia mai stata postata (qui) una soluzione :cry:
Bisognerebbe spulciare nel vecchio thread...

sertopica
04-04-2010, 10:21
Buona pasqua anche a te moli!

http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100404112104_donnie_darko-frank.jpg

Benzamen
04-04-2010, 10:31
Ragazzi buongiorno!

AUGURO UNA BUONA PASQUA A TUTTI!

PattyNemesis
04-04-2010, 10:50
Buona Pasqua a tutti quanti!

ps gran bel coniglio pasquale Frank di Donnie Darko :eekk:

Dani88
04-04-2010, 10:50
raga scusate in prima pagina ho letto che la versione inglese ha il multilingua, ita compreso.
Ma questo vale per QUALSIASI versione inglese? Cioè sia Usa che Gran Bretagna?
Prendendolo in GB ho la certezza di averlo in ita? :help: :help: :D

Grazie a tutti e Buona Pasqua :D

sertopica
04-04-2010, 10:51
Buona Pasqua a tutti quanti!

ps gran bel coniglio pasquale Frank di Donnie Darko :eekk:
ehheeheh! :D

Dragon2002
04-04-2010, 11:09
raga scusate in prima pagina ho letto che la versione inglese ha il multilingua, ita compreso.

Grazie a tutti e Buona Pasqua :D

Se per Gb intendi Game.co.uk si.

Dante92
04-04-2010, 12:07
Auguri a tutti. :fagiano:
P.S. off topic: ma quel film con il coniglio fa paura? non l'ho mai visto e son più volte che vedo quella figura, se mi dite che è carino lo compro all'edicola vicino casa e me lo guardo. :asd:

sniperspa
04-04-2010, 12:58
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100404135733_firenze.jpghttp://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100404135823_AssassinsCreedIIGame2010-04-0316-17-56-79.jpg

non male!:)

moli89.bg
04-04-2010, 12:59
Spettacolo :D

ghimmy
04-04-2010, 13:50
Buona Pasqua!

E in bocca al lupo agli hackerozzi :asd:

sniperspa
04-04-2010, 14:51
Buona Pasqua!

perchè questa considerazione?:asd:

Cyfer73
04-04-2010, 15:27

to activate rumble on wireless controller with this patch edit 'x360ce.ini' set 'Native=1' instead of 'Native=0'

Mi autoquoto: provati patch ed editato file .ini con Assassin's Creed 1 e funziona anche lì. ;)

DVD2005
04-04-2010, 15:53
Auguri a tutti !!!!!

quanto ho mangiato&bevuto :oink: :fagiano:

ghimmy
04-04-2010, 16:00
perchè questa considerazione?:asd:

Così, magari trovano la soluzione dentro l'uovo :O

:p

DVD2005
04-04-2010, 16:04

Ma ancora non è stata trovata ? Accidenti, sta reggendo parecchio allora.

moli89.bg
04-04-2010, 16:04
quanto ho mangiato&bevuto :oink: :fagiano:

'Mbriacùn :O :oink:

DVD2005
04-04-2010, 16:06
'Mbriacùn :O :oink:

fifi :D

sniperspa
04-04-2010, 16:09

La soluzione a dire il vero l'hanno trovata il primo aprile...un bel pesce d'aprile per l'ubisoft :asd:

DavidM74
04-04-2010, 16:26
Buona Pasqua!

...dal Moli, a tutti voi e ai vostri cari :fagiano:

http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100404103342_2259224144_c5342928dc.jpg

Auguri a tutti. :fagiano:

Buona Pasqua!

Auguri a tutti !!!!!

Tanti Auguroni anche da parte mia a tutti voi. :)

fraussantin
04-04-2010, 16:33
La soluzione a dire il vero l'hanno trovata il primo aprile...un bel pesce d'aprile per l'ubisoft :asd:

speriamo ci riescano almeno ubi rilascera un drm patch :)

e magari giusto in tempo per l'arrivo del gioco da the hut (non vedo l'ora)

Dragon2002
04-04-2010, 16:40
E' una soluzione molto complicata per superare la protezione ubisoft non è il solito facile exe da sostituire e cmq sembra che ha un certo punto si blocchi.
Se come è lecito aspettarsi la protezione di Splinter Cell cadra subito all'uscita del gioco visto che è la stessa di Assassin's Creed II è inutile continuare a implementarla nei giochi successivi visto che ci rimetterebbe solo chi lo compra originale.

sniperspa
04-04-2010, 16:43
speriamo ci riescano almeno ubi rilascera un drm patch :)

e magari giusto in tempo per l'arrivo del gioco da the hut (non vedo l'ora)

Il fatto che si siano messi all'opera persone che avevano già il gioco originale per poterci giocare offline da da pensare...

Così ora gli stessi utenti che per colpa del drm ubisoft avevano problemi a giocare,ora si sono ritorti contro la stessa ubisoft. :doh:

jonnfummo
04-04-2010, 18:04
raga so che avranno gia fatto mille volte sta domanda ma non mi andava di andare a rileggere più di 100 pagine di questa discussione si può giocare ad assassin'screed 2 senza collegare il pc ad internet?ve lo chiedo perchè non sapevo di questa sfaccettatura è quando ho preso i gioco avevo problemi ed ho problemi con internet,in pratica W7 non mi si collega e quindi non poso giocare ad assassin's mi sapete dare una risposta grazie:help:

Alekos Panagulis
04-04-2010, 18:08
raga so che avranno gia fatto mille volte sta domanda ma non mi andava di andare a rileggere più di 100 pagine di questa discussione si può giocare ad assassin'screed 2 senza collegare il pc ad internet?ve lo chiedo perchè non sapevo di questa sfaccettatura è quando ho preso i gioco avevo problemi ed ho problemi con internet,in pratica W7 non mi si collega e quindi non poso giocare ad assassin's mi sapete dare una risposta grazie:help:

C'è scritto anche sulla scatola, il gioco richiede una connessione permanente.

fraussantin
04-04-2010, 18:40
no
cmq non disperare tienilo dapparte perche in giro voci dicono che tempo 1sett esce la vcrack completa.(la parziale funziona .)
quindi ubi non avra piu motivo di non rilasciare la patch undrm.

cmq prova a collegarti con un router eternet(fattelo prestare) e vedi se va. spesso i modem usb scassano i marroni.

II ARROWS
04-04-2010, 20:01
Avrà motivo, il fatto che possa esserci una crack non vuol dire che tutti la sappiano installare in breve tempo e senza problemi.

fraussantin
04-04-2010, 20:25
Avrà motivo, il fatto che possa esserci una crack non vuol dire che tutti la sappiano installare in breve tempo e senza problemi.

edit
edit

cmq vada io aspetto il pacchetto da the hut ordinato e partiro il 29 mattina .....:sbav: :sbav:

che dite arrivera per fine settimana???:sperem: :sperem:

II ARROWS
04-04-2010, 20:44
Non sono assolutamente a favore del DRM, non sono Gaxel. Leggi a sinistra: II ARROWS.

Ma sono ancor meno a favore della crack. Inoltre il fatto che "funzioni al 95%" e che "funziona fino al 30%" non è un motivo per levarlo. Perché comunque funzionerebbe al massimo come una demo visto che nessuno riuscirebbe a finirlo. E quindi la gente lo comprerebbe. Anzi, con una crack del genere aumenterebbero le vendite.

Lo toglierebbero solo fra qualche anno, oppure quando uscirà una crack funzionante al 100% e che sia facilmente installabile. In ogni caso, i tuoi messaggio sono contro il regolamento.

fraussantin
04-04-2010, 20:56
Non sono assolutamente a favore del DRM, non sono Gaxel. Leggi a sinistra: II ARROWS.

Ma sono ancor meno a favore della crack. Inoltre il fatto che "funzioni al 95%" e che "funziona fino al 30%" non è un motivo per levarlo. Perché comunque funzionerebbe al massimo come una demo visto che nessuno riuscirebbe a finirlo. E quindi la gente lo comprerebbe. Anzi, con una crack del genere aumenterebbero le vendite.

Lo toglierebbero solo fra qualche anno, oppure quando uscirà una crack funzionante al 100% e che sia facilmente installabile. In ogni caso, i tuoi messaggio sono contro il regolamento.

credo che per 95 % intendessero escluso qualche add particolare .

cmq a me non FREGA NIENTE DELLA CRACK NE DI PRENDERE IL GIOCO CRACCATO come suddetto interessa solo che queste "redicolate" di dmr vengano rese inutili perche rompono i marroni a molti vedi l'utente sopra,e a me che nei momenti che mi cade la linea (abito in campagna come detto in precedenza) non potro giocarci.

per quanto riguarda il regolamento non ho ne incitato a prendede giochi craccati ne a scaricare qualcosa cmq se non va non ne parlo piu , ma sono giorni che in questo tread leggo cose simili.

scusa a tutti .

ghimmy
04-04-2010, 22:51
Ma ancora non è stata trovata ? Accidenti, sta reggendo parecchio allora.

No, ancora che io sappia non è stata trovata una vera e propria soluzione funzionante al 100%.

;)

vampiria69
04-04-2010, 22:53
giusto per chiudere sta faccenda DRM hanno trovato un modo per craccarlo emulando un server bisogna essere connessi in tutti i casi poveri piratozzi frustrati :O

ghimmy
05-04-2010, 00:07
giusto per chiudere sta faccenda DRM hanno trovato un modo per craccarlo emulando un server bisogna essere connessi in tutti i casi poveri piratozzi frustrati :O

Annullo quanto detto sopra, era un pò che non mi aggiornavo.

Comunque chiudiamo l'ot.

sniperspa
05-04-2010, 01:43

Che stai a dire?

Bestio
05-04-2010, 03:42

Quindi anche questa volta a rimetterci sono solamente quelli che lo comprerebbero originale, ma non hanno la possiblità di rimanere sempre connessi... :doh:

Tra l'altro nella mia zona è un periodo che nelle ore serali la connessione Internet fa davvero pena, lentissima e con ping assurdi (impossibile giocare online), e svariate interruzioni totali di banda. :muro:
E lo fa sia a me con FW che ai miei compaesani con Alice, e un mio amico che è un po nell'entroterra va ancora peggio. :cry:

k0rn2012
05-04-2010, 06:06

:O :O :O :O :O :O

Darrosquall
05-04-2010, 09:31
a quanto pare è vero, ed è solo questione di tempo affinché trovino la soluzione completa. La cosa divertente è che adesso ci saranno centinaia di migliaia di pirati che si collegheranno ai server e lo intaseranno, quando dopo i primi giorni di disservizio, non c'era stato più alcun problema. Ah beh, che bello, i criminali ce l'hanno fatta, c'è proprio da essere felici :rolleyes:
A questo punto spero che il prossimo assassin's creed su pc non si veda.

Dani88
05-04-2010, 10:05

Grazie a tutti e Buona Pasqua :DSe per Gb intendi Game.co.uk si.
Si volevo prenderlo da li :D:D
Quindi qualunque versione è ok? Cioè nel senso non esiste tipo una versione solo inglese e una inglese col multiligua giusto? Sono tutte multi con l'italiano incluso?
tnx :):)

moli89.bg
05-04-2010, 10:12
Si volevo prenderlo da li :D:D
Quindi qualunque versione è ok? Cioè nel senso non esiste tipo una versione solo inglese e una inglese col multiligua giusto? Sono tutte multi con l'italiano incluso?
tnx :):)

Stai sereno, son tutte multilingua ;)

rmarango
05-04-2010, 10:55
a quanto pare è vero, ed è solo questione di tempo affinché trovino la soluzione completa. La cosa divertente è che adesso ci saranno centinaia di migliaia di pirati che si collegheranno ai server e lo intaseranno, quando dopo i primi giorni di disservizio, non c'era stato più alcun problema. Ah beh, che bello, i criminali ce l'hanno fatta, c'è proprio da essere felici :rolleyes:

Secondo molti se durava un mese era gia' una grossa vittoria per Ubisoft...quindi il risultato lo avrebero comunque raggiunto anche perche' e' ancora una specie di demo per come lo hanno sprotetto, poi l'emulazione a quanto mi risulta e' locale, ma e' molto molto macchinosa e non alla portata di tutti, e molti non riescono a salvare i progressi per cui sono ancora ben lontani dal cantare vittoria.
Poi nel caso ci riuscissero Ubisoft troverebbe il modo per renderlo ancora piu' restrittivo togliendo i salvataggi locali e mettendoli solo sui server, magari criptati con chiavi che hanno solo loro e dinamiche e poi voglio vedere se hanno ancora il coraggio di lamentarsi...

fraussantin
05-04-2010, 11:14

1 non si collegano a nessun server ubi , ma si creano un server in locale , quindi non intasano nulla.

2 se ubi decide nin non fare piu assassin creed è solo per ripicca.

quello che contano sono le vendite non le copie pirata. se ubi non è contenta delle vendite di assassin creed deve darsi solo la colpa a se stessa e dei suoi stupidi drm

io insisto che giochi come battelfield the witcher neverwinternight dragon age gta4 streetfigt4 the sims e altri colossal sono stati venduti in moltissime copie per pc nonostante siano stati messi in rete prima dell'uscita nei negozi, perche chi lo vuole comprare lo compra chi non lo vuole comprare non lo compra cmq(lo scarica solo per di più) con questi drm alla fine si ottiene solo che pochi pirati te lo comprano(la stragrande magg.non lo prende cmq) , ma molti clienti abituali no.
e cmq non mi sembra che le major siano tanto in crisi :asd:

il mercato è questo : se conviene si produce se non conviene no , per quanto possa fare rabbia la pirateria (in fondo li capisco).

x.vegeth.x
05-04-2010, 11:21
ottimo, possiamo dire addio ai giochi ubisoft su pc.

ma vaff.......

sniperspa
05-04-2010, 11:23
Tanto per chiarire le cose e chiudere con le polemiche mi sono informato un pò sul funzionamento del sistema per curiosità:

-non serve esser connessi a internet con il sistema di offlineserver (altrimenti non si chiamerebbe offline :asd:)
-per poter rendere il gioco usabile c'è bisogno di raccogliere in un file .db tutte le informazioni inviate e ricevute dal server ubisoft durante le missioni(quindi usando il gioco originale),quindi il problema principale è raccogliere le info di TUTTE le missioni primarie secondarie ecc,in pratica raccogliere informazioni del gioco completo al 100%

L'unica cosa che può fare l'ubisoft è rilasciare una patch prima che questo database sia completo,ma dubito che durante le vacanze di pasqua abbiano lavorato molto.

E vorrei ribadire il fatto che questo sistema è stato reso possibile solamente grazie a quelli che hanno comprato il gioco originale e che volevano trovare il modo di giocarci offline.

L'ubisoft può già esser soddisfatta del tempo che ha resistito questo drm...sicuramente qualche piratozzo ha dovuto prenderselo originale non resistendo ad aspettare!:asd:

Darrosquall
05-04-2010, 11:58
Tanto per chiarire le cose e chiudere con le polemiche mi sono informato un pò sul funzionamento del sistema per curiosità:

-non serve esser connessi a internet con il sistema di offlineserver (altrimenti non si chiamerebbe offline :asd:)
-per poter rendere il gioco usabile c'è bisogno di raccogliere in un file .db tutte le informazioni inviate e ricevute dal server ubisoft durante le missioni(quindi usando il gioco originale),quindi il problema principale è raccogliere le info di TUTTE le missioni primarie secondarie ecc,in pratica raccogliere informazioni del gioco completo al 100%

L'unica cosa che può fare l'ubisoft è rilasciare una patch prima che questo database sia completo,ma dubito che durante le vacanze di pasqua abbiano lavorato molto.

E vorrei ribadire il fatto che questo sistema è stato reso possibile solamente grazie a quelli che hanno comprato il gioco originale e che volevano trovare il modo di giocarci offline.

L'ubisoft può già esser soddisfatta del tempo che ha resistito questo drm...sicuramente qualche piratozzo ha dovuto prenderselo originale non resistendo ad aspettare!:asd:

ma che discorso del bip è?L'ubisoft deve essere soddisfatta che ha già venduto, ora è giusto che venga piratato?

Guarda la classifica della vergogna italiana di tutte le piattaforme di ibs, http://www.ibs.it/vg/100/100pge.asp?g=tot AC2 e Silent Hunter, giochi con questo drm che uccide la vendite, ai primissimi posti. Secondo te perchè?

sono tutte PUTTANATE. Se metti una protezione invasiva, che non permette il crack, la gente di merda il gioco lo compra perchè non lo può scaricare e giocarci gratis.

Basta con tutte queste giustificazione, chi ha pensato al crack sì, avrà comprato la copia e ora ha estratto queste cose per uno spirito di demenza che hanno persone dementi.

Non c'è niente da fare, questo è un mercato marcio fino in fondo, chiedetevi perchè Valve ormai vende più su console che su pc da diversi anni coi suoi giochi, perchè the witcher 2 uscirà su console, perchè provano addirittura con gli rts, visto che su pc tanto la gente li scarica.
La pirateria c'è dappertutto è vero, ma su pc questa ha ucciso il mercato, che ormai è relegato al "arrotondiamo distribuendo qualche copia 6 mesi dopo".

E ripeto, se ubisoft per ripicca non fa uscire più giochi, fa strabene.

Poi questi pirati di merda giocano con le proprie schede video e i bei dissipatori col 3d mark.

fraussantin
05-04-2010, 12:07
ma che discorso del bip è?L'ubisoft deve essere soddisfatta che ha già venduto, ora è giusto che venga piratato?

Guarda la classifica della vergogna italiana di tutte le piattaforme di ibs, http://www.ibs.it/vg/100/100pge.asp?g=tot AC2 e Silent Hunter, giochi con questo drm che uccide la vendite, ai primissimi posti. Secondo te perchè?

sono tutte PUTTANATE. Se metti una protezione invasiva, che non permette il crack, la gente di merda il gioco lo compra perchè non lo può scaricare e giocarci gratis.

Basta con tutte queste giustificazione, chi ha pensato al crack sì, avrà comprato la copia e ora ha estratto queste cose per uno spirito di demenza che hanno persone dementi.

Non c'è niente da fare, questo è un mercato marcio fino in fondo, chiedetevi perchè Valve ormai vende più su console che su pc da diversi anni coi suoi giochi, perchè the witcher 2 uscirà su console, perchè provano addirittura con gli rts, visto che su pc tanto la gente li scarica.
La pirateria c'è dappertutto è vero, ma su pc questa ha ucciso il mercato, che ormai è relegato al "arrotondiamo distribuendo qualche copia 6 mesi dopo".

Poi questi pirati di merda giocano con le proprie schede video e i bei dissipatori col 3d mark.
chi ci volevi avere in classifica modern 2 uscito a natale:asd:

the witcher 2 esce solo per pc a quello che so io e senza connessioni obbligatorie e io come tanti lo copreremo al dayone .

altri se lo scaricheranno , affari suoi.

se non li fara piu uscire ( e non lo fara , o cmq non lo fara per molto tempo)il male se lo fara solo per se.

Darrosquall
05-04-2010, 12:11
the witcher 2 semplicemente non vogliono avere rotture di palle nel forum, lo seguo tantissimo ed ogni intervista, nell'ultima che ho letto, alla domanda se stanno sviluppando congiuntamente il gioco su pc e console hanno risposto "è troppo presto per parlarne". Vedrai che quando saranno in prossimità dell'uscita, diranno che il gioco esce in contemporanea. E già dal primo video si vede come il pad sia lo strumento principale per giocare.

Che poi se io pago, e gli altri rubano, me ne devo fregare, permettimi ma non mi sta bene. Allora diventiamo tutti pirati e poi giochiamo coi 3dmark. Perchè mi sono rotto le palle di avere giochi consolizzati per colpa dell'utenza di merda pirata che c'è su pc, abbi pazienza.

PS: visto che hai editato, ad oggi, il mercato pc occupa l'un per cento di business in casa ubisoft, non si strapperanno i capelli stanne certo, se dovessero abbandonare questo mercato schifoso.

sniperspa
05-04-2010, 12:11

Ma dove l'hai letto che è giusto che venga piratato?

Ho solo detto l'ubisoft dev'essere soddisfatta del lavoro che ha svolto il suo drm...perchè ci sono volute 4 settimane per bypassarlo.

Impara a leggere.

ps.le persone con lo spirito di demenza come dici tu sono solamente persone che hanno speso 50€ per un gioco e che non possono giocarlo decentemente a causa della connessione...mica hanno tutti fastweb come te?

Comunque sia per me l'ubisoft può fare quel che vuole...se decide di non produrre più giochi per pc (e ho i miei dubbi sarà così) non è perchè non ci guadagnano ma solo esclusivamente per ripicca

sniperspa
05-04-2010, 12:13
the witcher 2 semplicemente non vogliono avere rotture di palle nel forum, lo seguo tantissimo ed ogni intervista, nell'ultima che ho letto, alla domanda se stanno sviluppando congiuntamente il gioco su pc e console hanno risposto "è troppo presto per parlarne". Vedrai che quando saranno in prossimità dell'uscita, diranno che il gioco esce in contemporanea. E già dal primo video si vede come il pad sia lo strumento principale per giocare.

Che poi se io pago, e gli altri rubano, me ne devo fregare, permettimi ma non mi sta bene. Allora diventiamo tutti pirati e poi giochiamo coi 3dmark. Perchè mi sono rotto le palle di avere giochi consolizzati per colpa dell'utenza di merda pirata che c'è su pc, abbi pazienza.

PS: visto che hai editato, ad oggi, il mercato pc occupa l'un per cento di business in casa ubisoft, non si strapperanno i capelli stanne certo, se dovessero abbandonare questo mercato schifoso.

Non centra niente l'utenza di merda pirata....su pc si venderebbe sempre e comunque meno che su console(anche se non ci fossero pirati)...e quindi i giochi sarebbero sempre consolizzati come dici tu.

Darrosquall
05-04-2010, 12:13
ah quindi secondo te l'utente normale si è comprato il gioco perchè ci vuole giocare offline e se lo è craccato? Va beh sì, e la marmotta confeziona la marmellata.

II ARROWS
05-04-2010, 12:14
E già dal primo video si vede come il pad sia lo strumento principale per giocare.Punto primo: nel primo video si vede solo il mouse nelle icone dei combattimenti.

Punto secondo: non è certo un gioco dipendente dalla tastiera, anzi...

Punto terzo: NON SI PARLA DI DRM O DI THE WITCHER, QUESTA DISCUSSIONE È PER ASSASSIN'S CREED 2

Darrosquall
05-04-2010, 12:18
il drm fa parte del gioco, visto che se ne parla da 126 pagine praticamente. the witcher è uscito fuori perchè si nomina ogni volta che si parla di giochi che su pc vendono nonostante la pirateria. Sì sì, però poi guardacaso, ma è casuale, tutti i seguiti dei giochi che vendono tantissimo su pc, diventano multipiattaforma con le console. Che caso eh? :mc:

Per il discorso che venderebbe comunque di meno, punto primo, la pirateria è sempre da condannare. Punto secondo, ci sono pc da gioco e si è visto dalle ricerche, per lo stesso numero di ps3 e 360 sul mercato, solo che la pirateria su pc incide 5 volte tanto che su console. E' un mercato marcio, punto.

sniperspa
05-04-2010, 12:18
ah quindi secondo te l'utente normale si è comprato il gioco perchè ci vuole giocare offline e se lo è craccato? Va beh sì, e la marmotta confeziona la marmellata.

rileggiti quello che ho scritto prima...non si può giocare offline senza i dati di uno che ci ha già giocato online.bon basta questa pagina l'abbiamo intasata che
basta

Per il discorso che venderebbe comunque di meno, punto primo, la pirateria è sempre da condannare. Punto secondo, ci sono pc da gioco e si è visto dalle ricerche, per lo stesso numero di ps3 e 360 sul mercato, solo che la pirateria su pc incide 5 volte tanto che su console. E' un mercato marcio, punto.

Ma fammi il piacere quanti ne conosci tu che hanno pc decenti e quanti una console???lasciam perdere va

androsdt
05-04-2010, 12:45
sono arrivato a fare la missione del marito che sparisce sul tetto...e anche a me è risultato il bug...mi ricordate come si risolve?...avevo letto qualche giorno fa che qualcuno aveva risolto...me lo potete ripetere??...
altra cosa...
ho inserito il codice della black edition...c'è qualche missione in piu, ma la cripta degli auditore come e dove si trova?...o si sblocca?...
invece per quanto riguarda la battaglia di forli e il falò delle vanità dove e come si fanno?...di cosa si tratta?...perche ci sta che le abbia gia fatte senza rendermene conto...
qualcuno mi da qualche chiarimento??:help: :muro: :muro:

fraussantin
05-04-2010, 12:45
rileggiti quello che ho scritto prima...non si può giocare offline senza i dati di uno che ci ha già giocato online.bon basta questa pagina l'abbiamo intasata che
basta

Ma fammi il piacere quanti ne conosci tu che hanno pc decenti e quanti una console???lasciam perdere va

il problema maggiore che ha portato la massa a conrarsi le console e la disinformazione che si e creata attorno ai pc.

ci sono persone (emolte)che sostengono che per giocare ci vuole un pc da 1500 euro.
che su pc i giochi crashano sempre .
che i pc vanno conprati ogni anno senno non giochi.
che ti ci entrano i virus e li butti via.

ma sai quanti ne conosco .

buoni amici in gamba seri nel lavoro.ma che di pc nn ne capiscono nulla.

ma qui siamo troppo ot.

II ARROWS
05-04-2010, 13:08
ho inserito il codice della black edition...c'è qualche missione in piu, ma la cripta degli auditore come e dove si trova?...o si sblocca?Devi accedere a uPlay e sbloccarlo. Poi la trovi a Monteriggioni.

La battaglia di Forlì la fai normalmente durante il gioco, non preoccuparti.

vampiria69
05-04-2010, 13:47
Punto primo: nel primo video si vede solo il
Punto terzo: NON SI PARLA DI DRM O DI THE WITCHER, QUESTA DISCUSSIONE È PER ASSASSIN'S CREED 2

:)

gaxel
05-04-2010, 15:05
Comunque The Witcher su PC deve aver venduto meno di Rumble Roses XX su Xbox360 :asd:
Entrambi poi... per lo stesso motivo :asd:

Lombo91
05-04-2010, 20:35

Sintesi esatta.
Ubisoft non può ormai fare più nulla, il gioco è stato completato, mancano solo un po' di missioni secondarie e di fallimenti di missioni, cambiare tutto ora sarebbe uno spreco di risorse inutile per Ubisoft. E magari porterebbe anche problemi alla gente onesta, tirandosi solo la zappa sui piedi. Secondo me è già un gran risultato quello ottenuto da questo DRM, è innegabile..
Sì, di piratozzi che l'hanno comprato ce ne sono stati, ed anche parecchi. :doh:

p.s. Ho notato che ci sono utenti col dito puntato facile (non parlo del messaggio quotato, ma del topic in generale).. Prima di giudicare e insultare persone dietro ad un monitor (perché sono sicuro che a tutte le decine di pirati che conoscete di persona non gli dite niente, o quantomeno usate dei toni adatti e non insulti), dovreste riflettere un attimo. E magari chiedervi anche perché il gioco per PC costa 45€ e per console 70€.
Perché tutte le ragioni che esponete sono sacrosante ed esatte, ma siate anche un po' coerenti.. Oppure andate in centro, iniziate ad insultare chiunque scarichi mp3 e vedete in quanti minuti venite riempiti di botte :D
Non giustifico nessuno, sia chiaro.

fraussantin
05-04-2010, 21:57
..... iniziate ad insultare chiunque scarichi mp3 e vedete in quanti minuti venite riempiti di botte :D
..

LOL

e ci aggiungo anche la parola film :asd:

e rispettivamente vanno ringraziati perche ci\mi permettono di comprare canzoni ad 1 euro su nokia music e noleggiare film a 2.5 euro al noleggio sotto casa........ se non esistevano i pirati sai quanto ti chiedevano per una canzone .

apparte questi ot che creano solo flame e confusione, a voi quanto ci ha messo ad arrivate da the hut il gioco ??

[Ax3L]
05-04-2010, 22:17
possibile che thehut.com già lo venda a 15 sterline??

fraussantin
05-04-2010, 22:50
;31513821']possibile che thehut.com già lo venda a 15 sterline??

azz lo ho preso lunedi a 18 :muro:

[Ax3L]
05-04-2010, 22:52
azz lo ho preso lunedi a 18 :muro:

pensa che fino a mezzanotte davano anche lo sconto di 1 sterlina...
in italia invece costa ancora 50€, pazzesco.

Lombo91
05-04-2010, 23:45
apparte questi ot che creano solo flame e confusione

Non era mia intenzione, volevo solo far riflettere un pochetto :)

gianluk81
06-04-2010, 00:55
Ciao ragazzi,
ho acquistato pochi giorni fa questo gioco xò volevo togliermi alcuni dubbi.
Ho letto che l'ultima patch x pc è la 1.02 giusto? Come faccio a vedere se è correttamente installata la 1.02 e non la 1.01? Quando ho avviato il gioco la prima volta mi ha scaricato un aggiornamento xò era l'1.01! Vorrei sapere come posso fare a capire se il gioco è correttamente aggiornato o meno...quando lo avvio non mi scarica nulla ora come ora!

Ziosilvio
06-04-2010, 06:09
Buona Pasqua!

Naturalmente volevi dire che troveranno la buona volontà di comprare il gioco, perché sappiamo tutti che su HWU l'apologia della pirateria è vietata.
no
cmq non disperare tienilo dapparte perche in giro voci dicono che tempo 1sett esce la vcrack completa.(la parziale funziona .)
quindi ubi non avra piu motivo di non rilasciare la patch undrm.
il mercato è questo : se conviene si produce se non conviene no , per quanto possa fare rabbia la pirateria (in fondo li capisco).
LOL

e ci aggiungo anche la parola film :asd:

e rispettivamente vanno ringraziati perche ci\mi permettono di comprare canzoni ad 1 euro su nokia music e noleggiare film a 2.5 euro al noleggio sotto casa........ se non esistevano i pirati sai quanto ti chiedevano per una canzone .

apparte questi ot che creano solo flame e confusione, a voi quanto ci ha messo ad arrivate da the hut il gioco ??
Tu invece hai fatto una vera e propria apologia della pirateria, che ti costa tre giorni di sospensione.
Oltretutto, il ragionamento "eh, ma, se non c'era la pirateria chissà adesso quanto costavano i giochi e i CD e i DVD" non sembra proprio corretto: a me pare che i prezzi medi dei giochi, dei CD e dei DVD siano aumentati nel corso degli anni, e le Case hanno sempre usato la pirateria come scusa per alzare i prezzi, e mai per abbassarli.

ghimmy
06-04-2010, 07:33
Naturalmente volevi dire che troveranno la buona volontà di comprare il gioco, perché sappiamo tutti che su HWU l'apologia della pirateria è vietata.

Si, era soltanto una battuta ;)

k0rn2012
06-04-2010, 08:06
Ho giocato 6 ore e non me ne so accorto :D Veramente molto molto bello sto giochillo....finalmente l'hanno reso meno ripetitivo e che fighe le varie armi e gingilli :p

Wikkle
06-04-2010, 08:10
giochillo

gio chi? :mbe: