View Full Version : [Thread Ufficiale] Aliens vs Predator
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
16
Comunque sulle nvidia è un po pesantuccio da fare girare sto gioco o sbaglio ? Sopratutto se forzi il filtro antialising , sarei curioso di provarlo con una ati di ultima generaziione , secondo me in dx11 lavora meglio ! Ho fatto un po di test a confronto con bioshock 2 e mentre quest'ultimo a 1600x1024 non scende sotto i 60 fps con tutto al massimo in dx 10 neanche a bastonate , in avp da 60 fps in dx9 attivando l'antialiasing anche solo a 2x mi arriva a 30 fps !!:mbe: Mi sa che se ste fermi sono una sola sta volta provo una Ati , magari la 5970 :D
Hudso 3870x2
11-03-2010, 21:11
Beh, ma il motore grafico di Bioshock si sa che vola, non c'è confronto come pesantezza :)
stefano7689
11-03-2010, 22:03
ragazzi ho prevato a scaricare i driver video hotfix per avp dal sito amd .
ma mi dice che non sono autorizzato , come mai?
mi sono tenuto il personaggio predator alla fine e penso che abbia fatto bene:
il predatoralien và via come niente.....un pò di corpo a corpo e due shouldercanate e via. La storia sembra più verosimile di quella del film con il finale pronto per la nuova caccia ;) tutto sommato carino ,speravo un pò più lungo... vabbeh mi accontento voto 7,5
Comunque sulle nvidia è un po pesantuccio da fare girare sto gioco o sbaglio ? Sopratutto se forzi il filtro antialising , sarei curioso di provarlo con una ati di ultima generaziione , secondo me in dx11 lavora meglio ! Ho fatto un po di test a confronto con bioshock 2 e mentre quest'ultimo a 1600x1024 non scende sotto i 60 fps con tutto al massimo in dx 10 neanche a bastonate , in avp da 60 fps in dx9 attivando l'antialiasing anche solo a 2x mi arriva a 30 fps !!:mbe: Mi sa che se ste fermi sono una sola sta volta provo una Ati , magari la 5970 :D
Gia', anche la mia gtx280 super super clocked a 1920x1200 si prende delle grandi pause:mc:
Tempo di scendere a compromessi con le opzioni video o si puo' sperare in un qualche driver miracoloso?
Saluti.
CAPT.HOOK
12-03-2010, 00:15
Stasera in multiplayer giravano un sacco di furbi del cavolo e dopo 5 partite passate a diverirmi ho perso la fantasia di continuare...
Non ho mai visto niente di simile. Un diavolo di marine del cazzo correre in quel modo e usare lo strafe laterale ad una velocita' 4 volte superiore a quella consentita. Cambiava arma in mezzo secondo, non ricaricava nemmeno, non crepava ma soprattutto non si riusciva a colpire (tra un po' neache a vedere).
E' finita che lui stava a 18 uccisioni ed io a 1...E siccome sono anche abbastanza bravo in questi giochi la risposta e' stata solo una:
CHEATER A GO GO :grrr:
Segnalato al termine subito a Steam ma ovviamente se fossi stato accanto a lui l'avrei fatto a pezzetti con una mannaia e messo dentro ad un cassetto della scrivania..cosi stava fermo!
Ste cose mi mandano in bestia come poche e credo anche a chiunque prenda un videogioco come puro divertimento e passatempo.
Se vi capitano certi eventi, lasciate perdere subito la partita e segnalateli.
Inutile starci a perdere tempo come ho fatto io poiche' e' impossibile qualsiasi rimonta in corso del match.
Non fatevi prendere per il culo da chi e' cosi scorretto e antisportivo da usare i trucchi anche in un videogames pur di vincere! ;)
Hieicker
12-03-2010, 00:21
ragazzi ho prevato a scaricare i driver video hotfix per avp dal sito amd .
ma mi dice che non sono autorizzato , come mai?
Strano io ho sempre saputo che sono liberamente scaricabili... in caso prova a registrarti al sito...
Hieicker
12-03-2010, 00:22
Stasera in multiplayer giravano un sacco di furbi del cavolo e dopo 5 partite passate a diverirmi ho perso la fantasia di continuare...
Non ho mai visto niente di simile. Un diavolo di marine del cazzo correre in quel modo e usare lo strafe laterale ad una velocita' 4 volte superiore a quella consentita. Cambiava arma in mezzo secondo, non ricaricava nemmeno, non crepava ma soprattutto non si riusciva a colpire (tra un po' neache a vedere).
E' finita che lui stava a 18 uccisioni ed io a 1...E siccome sono anche abbastanza bravo in questi giochi la risposta e' stata solo una:
Segnalato al termine subito a Steam ma ovviamente se fossi stato accanto a lui l'avrei fatto a pezzetti con una mannaia e messo dentro ad un cassetto della scrivania..cosi stava fermo!
Ste cose mi mandano in bestia come poche e credo anche a chiunque prenda un videogioco come puro divertimento e passatempo.
Inutile starci a perdere tempo come ho fatto io poiche' e' impossibile qualsiasi rimonta in corso del match.
Non fatevi prendere per il culo da chi e' cosi scorretto e antisportivo da usare i trucchi anche in un videogames pur di vincere! ;)
Che fastidio... Mi è successa la stessa cosa con Jedy Academy e sono uscito dopo pochi minuti... Praticamente uno si era fatto la sua mappa per usare le cheats XD! Che tristezza!
Hieicker
12-03-2010, 00:24
Mi sembra strano che con la tua scheda vada cosi lento a quella risoluzione... Non penso sia normale in DX10 con AA 2X che ti scenda a 30! Prova a fare una pulizia del sistema o un bel defrag!
http://www.youtube.com/watch?v=EmYEIGTdhEs Su sto video mi sembra ci sia un'ottima fluidità con la tua scheda, con il game tutto maxato!
Sempre che sia veritierio ;)!
Mi sembra strano che con la tua scheda vada cosi lento a quella risoluzione... Non penso sia normale in DX10 con AA 2X che ti scenda a 30! Prova a fare una pulizia del sistema o un bel defrag!
http://www.youtube.com/watch?v=EmYEIGTdhEs Su sto video mi sembra ci sia un'ottima fluidità con la tua scheda, con il game tutto maxato!
Sempre che sia veritierio ;)!
visto che state parlando di prestazioni secondo voi è normale che con il mio computer in firma: core 2 duo e6600@default, 2gb di ram (ne ho comprati altri 2 ma li tengo per la prossima formattazione e passaggio da xp professional a win 7) 8800gts da 320 mb, per giocare fluido ad avp3 devo giocare in dx9 1024x768 dettaglio medio e ombre al minimo (e in certe situazioni scatticchia) senza ovviamente AA attivato? il passaggio a win7 potrebbe aiutare o appesantirebbe ulteriormente la situazione?
LurenZ87
12-03-2010, 07:08
che bello, siamo tornati ai tempi dei cheaters di AvP2 :mc: ...
visto che state parlando di prestazioni secondo voi è normale che con il mio computer in firma: core 2 duo e6600@default, 2gb di ram (ne ho comprati altri 2 ma li tengo per la prossima formattazione e passaggio da xp professional a win 7) 8800gts da 320 mb, per giocare fluido ad avp3 devo giocare in dx9 1024x768 dettaglio medio e ombre al minimo (e in certe situazioni scatticchia) senza ovviamente AA attivato? il passaggio a win7 potrebbe aiutare o appesantirebbe ulteriormente la situazione?
E' strano perchè con la stessa identica scheda ci gioco in dx10 a 1920x1200 con impostazioni di default. Ho messo però i driver .75 quelli che hanno ritirato per la cattiva gestione della ventola (a me la gestisce rivatuner). Avevo letto casualmente sul forum di steam che questi driver risolvono il problema di stuttering... infatti è stato come passare dalla notte al giorno! :D
amd 6400 x2 8800gt 3gb ddrcorsair velociraptor 300gb media di 50fps a 1680 x1050 dx9 a dettagli alti
mai avuto un problema, ah xp pro sp3
comunque non ho ancora capito come fate ad usare le dx10 con le nvidia..
E' strano perchè con la stessa identica scheda ci gioco in dx10 a 1920x1200 con impostazioni di default. Ho messo però i driver .75 quelli che hanno ritirato per la cattiva gestione della ventola (a me la gestisce rivatuner). Avevo letto casualmente sul forum di steam che questi driver risolvono il problema di stuttering... infatti è stato come passare dalla notte al giorno! :D
hai la versione a 320mb anche tu? mi diresti il resto del tuo computer? anchio io uso riva tuner ma piu che altro per ridurre le frequenze della gpu quando navigo, ma prima di installare driver che danno problemi preferisco aspettare.
potresti controllare come sono le altre impostazioni video di avp3 (qualità,ombre)? l' AA è disattivato vero? che sistema operativo hai?
LurenZ87
12-03-2010, 11:15
comunque non ho ancora capito come fate ad usare le dx10 con le nvidia..
semplice, quando fai partire il gioco, Steam ti dice come lo vuoi far partire (normale, dx9, dx11), te scegli le dx11 e siccome la tua scehda non le supporta, ti abilita le dx10...
in che cartella /posizione si trovano i salvataggi?
Ma anche a me parte con un picco di 75 fps però se attivo l'antialising in alcuni frangenti scende a 35 fps , in dx 10 a me non parte neanche a pregare , se lancio dx11 arrivato alla prima schermata si pianta e devo resettare siete sicuri di giocarci in dx10 , secondo me vi parte in dx 09 ! Questo problema comunque lo riscontro solo con avp , dead space tutto al max , borderland tutto al max , mass effect tutto al max , in pratica tutti i titoli con il logo nvidia volano , questo non c'è l'ha e non vola , strano !! Ovviamente parlo di prestazioni senza alcun tipo di overclock , secondo me è un po come crysis , è un bel gioco ma ma pesante perchè compilato male , inoltre il motore grafico di avp è nuovo creato per la bisogna .
Niente da fare ho riprovato a lanciare in dx11 , o non parte proprio o se parte mi disassocia il video alle scritte , non accetta risoluzioni + alte di 1360 x 768 quando sposto il mouse su una scritta per farla illuminare devo scendere di almeno 5 cm + in basso ! Lo stesso problema che ho in crysis , eppure le dx 10 le uso senza problemi su bio2 e sugli altri titoli , bo !! Resto dell'idea che non è ottimizzato per nvidia anche perchè sono usciti i driver 196.21 , ottimizzati per bad company 2 e non per avp3 che è uscito prima :mbe:
Xeon3540
12-03-2010, 14:24
ciao ragazzi da quale sito posso trovarela patch di alien? grazie mille
Hieicker
12-03-2010, 14:31
ciao ragazzi da quale sito posso trovarela patch di alien? grazie mille
Te la scarica in automatico da Steam se hai l'opzione "mantieni sempre questo gioco aggiornato" attivata!
Hieicker
12-03-2010, 14:32
Niente da fare ho riprovato a lanciare in dx11 , o non parte proprio o se parte mi disassocia il video alle scritte , non accetta risoluzioni + alte di 1360 x 768 quando sposto il mouse su una scritta per farla illuminare devo scendere di almeno 5 cm + in basso ! Lo stesso problema che ho in crysis , eppure le dx 10 le uso senza problemi su bio2 e sugli altri titoli , bo !! Resto dell'idea che non è ottimizzato per nvidia anche perchè sono usciti i driver 196.21 , ottimizzati per bad company 2 e non per avp3 che è uscito prima :mbe:
L'hai aggiornato via steam all'ultima versione?
semplice, quando fai partire il gioco, Steam ti dice come lo vuoi far partire (normale, dx9, dx11), te scegli le dx11 e siccome la tua scehda non le supporta, ti abilita le dx10...
Sicuro che il "normale" non sia già DX10?
Nel menu' opzioni-video, in alto a sx, viene indicata la versione della direct x.
Nel menu' extra, sempre in alto a sx, compare un 2.17. Sara' la versione del gioco?
Hieicker
12-03-2010, 16:34
No ha ragione Lurenz ;)!
Hieicker
12-03-2010, 16:35
Nel menu' opzioni-video, in alto a sx, viene indicata la versione della direct x.
Nel menu' extra, sempre in alto a sx, compare un 2.17. Sara' la versione del gioco?
Si dovrebbe essere la versione :D!
hai la versione a 320mb anche tu? mi diresti il resto del tuo computer? anchio io uso riva tuner ma piu che altro per ridurre le frequenze della gpu quando navigo, ma prima di installare driver che danno problemi preferisco aspettare.
potresti controllare come sono le altre impostazioni video di avp3 (qualità,ombre)? l' AA è disattivato vero? che sistema operativo hai?
Allora anche io ho la 320, rivatuner lo uso pure io per downclockare il fornello quando non serve e me lo porta a frequenze standard quando gioco. Il resto è:
cpu phenom II X720 che quando gioco tengo a 3,3 GHz
ram 4 GB di ram dd3 a 1333 MHz
os win 7 64 bit
Dopo a casa guardo anche le impostazioni di avp, ma ti assicuro che sono quelle di default (quindi è tutto normale o alto... adesso non ricordo), ovviamente AA disabilitato :D
raga guardate questo video.
http://www.youtube.com/watch?v=U2kgVEBoaGE
Sono i primi 10 minuti della campagna del predator.
Però io questo video non ce l'ho. Nel senso che a me parte facendo uno zoom sul pianeta e alla fine si vede un predator disteso a terra. Poi si vede nel riquadro l'alien e poi è tutto come nel video.
Ma il pezzo iniziale del predator che esce dall'astronave e viene beccato dfall'alien a me non lo fa.
A chi ha fatto la campagna del predator il video è come quello di youtube?
Xeon3540
12-03-2010, 17:14
Te la scarica in automatico da Steam se hai l'opzione "mantieni sempre questo gioco aggiornato" attivata!
ok grazie mille!
LurenZ87
12-03-2010, 17:16
Però io questo video non ce l'ho. Nel senso che a me parte facendo uno zoom sul pianeta e alla fine si vede un predator disteso a terra. Poi si vede nel riquadro l'alien e poi è tutto come nel video.
Ma il pezzo iniziale del predator che esce dall'astronave e viene beccato dfall'alien a me non lo fa.
nemmeno a me parte come nel video di youtube (parte come dici te sia sul pc che sulla 360)... immagino che quello sia un video di prova del gioco...
PS: certo che sto tipo è proprio niubbo, io a modalità Incubo li ho trofizzati tutti dal primo all'ultimo in quella missione, senza che ci capissero qualcosa :asd:
nemmeno a me parte come nel video di youtube (parte come dici te sia sul pc che sulla 360)... immagino che quello sia un video di prova del gioco...
azz che peccato!!!
No ha ragione Lurenz ;)!
Ho verificato e ti confermo che sono proprio le DX10. :read:
P.S. Ho una 8800 GTS 512
maggiore scia
12-03-2010, 18:29
preso stassera.
due dvd rom per l'instalazione.....15 giga......:mc:
mi mancano 8 minuti alla fine della instalazione,iniziata alle 19:10.gta 4 richiedeva 13 giga piu o meno.
non vedo l'ora di giocarci....:D
LurenZ87
12-03-2010, 18:34
preso stassera.
mi mancano 8 minuti alla fine della instalazione,iniziata alle 19:10.gta 4 richiedeva 13 giga piu o meno.
Buon divertimento ;)... io invece sto schiattando ripetutamente per colpa dei Marine idioti che incontri durante il gioco (uno ieri ha sparato a 2cm sulla testa di un Alien con il fucile a pompa, il bello che lo tenevo davanti per 3 volte consecutive, facendomi rifare la missione da capo per 3 volte :muro: :muro: :muro: )...
davide155
12-03-2010, 19:06
preso stassera.
Se sei fan della serie ti piacerà molto questo gioco.
Io vorrei rigiocarlo a folle, ma nella campagna marine mi son cagato addosso diverse volte con l'impianto audio 5.1 :asd:
Quando il sensore di movimento inizia a bippare e i metri iniziano ad essere sempre meno l'adrenalina sale a mille. Sembra di essere dentro l'azione.
Poi cerchi con la torcia e non vedi nulla, quando poi ti accorgi che è sopra la tua testa che scodinzola la sua bella coda squamosa nera.......e li son cazzi :D
Buon divertimento ;)... io invece sto schiattando ripetutamente per colpa dei Marine idioti che incontri durante il gioco (uno ieri ha sparato a 2cm sulla testa di un Alien con il fucile a pompa, il bello che lo tenevo davanti per 3 volte consecutive, facendomi rifare la missione da capo per 3 volte :muro: :muro: :muro: )...
I marine amici hanno un'intelligenza artificiale pari a quella di un criceto in mezzo all'oceano :O
maggiore scia
12-03-2010, 19:11
volevo capire una cosa per il setting video.premetto che ho un g92 full dx10.
immagine:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100312200511_AvP2010-03-1219-48-46-53.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100312200511_AvP2010-03-1219-48-46-53.jpg)
allora,senza gpu dx 11 si gioca in dx9?
c'è un modo per attivare l'AA in dx9?
appena installato,mi sono buttato subito nel multi per saggiare la tensione generale del gioco in live.
video:
http://www.youtube.com/watch?v=mYROCxsMJ4c
ero teso come una corda di violino.ho mollato ero troppo ansioso.il primo contatto è stato dannattamente emotivo,ottimo.non chiedevo di meglio.:sofico:
adesso devo decidere con quale specie iniziare la campagna single player...:D
LurenZ87
12-03-2010, 19:15
immagine:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100312200511_AvP2010-03-1219-48-46-53.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100312200511_AvP2010-03-1219-48-46-53.jpg)
appena installato,mi sono buttato subito nel multi per saggiare la tensione generale del gioco in live.
video:
ero teso come una corda di violino.ho mollato ero troppo ansioso.il primo contatto è stato dannattamente emotivo,ottimo.non chiedevo di meglio.:sofico:
si gioca in dx10 se fai partire il gioco tramite l'eseguibile dx11 ;)... l'AA c'è solo nelle opzioni avanzate delle dx11, però con le Nvidia si può attivare tramite Nhancer (se si scrive così), però da quello che si legge, gli fps si dimezzino ogni volta che si sale con l'AA...
neanche io ce l'ho così! ma quindi... con questo video pare proprio che la missione predator inizia subito dopo quella alien... o sbaglio?
maggiore scia
12-03-2010, 19:23
si gioca in dx10 se fai partire il gioco tramite l'eseguibile dx11 ;)... l'AA c'è solo nelle opzioni avanzate delle dx11, però con le Nvidia si può attivare tramite Nhancer (se si scrive così), però da quello che si legge, gli fps si dimezzino ogni volta che si sale con l'AA...
ok grazie,adesso provo via nhancer.
devo regolare tutto alla perfezione per questa opera videoludica.:D
RICKYL74
12-03-2010, 20:01
http://www.youtube.com/watch?v=U2kgVEBoaGE :asd:
stupendo il tribale del predator.. nella giungla con quei rumori e troppo spassoso..
Mah! strano, a me ha fatto proprio come in quel video, non è che ha saltato la scena per caso, hai provato a ricaricare il livello dall'inizio e far ripartire il filmato iniziale? magari è solo un caso....
Ordinato ora da zavvi per €22.10
Speriamo arrivi presto e che sia in ita :D
Altrimenti sarà da tradurre in qualche modo
LurenZ87
12-03-2010, 21:48
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto incaxxato nero come una bestia, stavo facendo la missione dove incontri il Pred, fila tutto liscio, uccido il simpatico bastardo, poi che succede??? dentro i cunicoli dove ci sono gli Aliens, uno di questi rimane zoppo e mi sbarra la strada (proprio come un ostacolo), ne arriva un'altro e mi ammazza perchè non mi posso muovere... oddio come rosico!!! :muro: :muro: :muro:
CAPT.HOOK
12-03-2010, 22:42
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto incaxxato nero come una bestia, stavo facendo la missione dove incontri il Pred, fila tutto liscio, uccido il simpatico bastardo, poi che succede??? dentro i cunicoli dove ci sono gli Aliens, uno di questi rimane zoppo e mi sbarra la strada (proprio come un ostacolo), ne arriva un'altro e mi ammazza perchè non mi posso muovere... oddio come rosico!!! :muro: :muro: :muro:
Ma datte al multiplayer e lascia perdere il single che l'hai finito gia' 5 o 6 volte :D
LurenZ87
12-03-2010, 23:04
Ma datte al multiplayer e lascia perdere il single che l'hai finito gia' 5 o 6 volte :D
beh mi sono lasciato convincere da Embryo a fare una partita al multiplayer, e devo essere sincero la prima la stavamo vincendo (Partita Mortale a Squadre Miste), poi alla fine della partita "puf" addio connessione, e dopo l'host siccome ha visto che stavamo vincendo (e di brutto) ha fatto il rosicone e ci ha sbattuti fuori :asd:... altra partita, questa volta siamo riusciti a farcela fino alla fine, con tanto di screen finale :sofico: (Italians are better :cool: )
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100313000057_VittoriaconEmbryo74.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100313000057_VittoriaconEmbryo74.jpg)
PS: ero il bacarozzo (tra Marine e Pred, ho voluto variare la squadra :asd:), in quella maledetta piramide ogni tanto perdevo il senso dell'orientamento :mc:
poi abbiamo fatto una partitina a 3 (si è unito Havok) in modalità Caccia al Pred, beh mi son divertito parecchio anche se questa modalità è bella se giocata con le lame invece che con il disco ed il plasma (evvè Havok :p )... la prossima volta dobbiamo fare un bel gruppeto e giocare tra di noi, almeno possiamo divertirci in maniera decente ;) ciauz
beh mi sono lasciato convincere da Embryo a fare una partita al multiplayer, e devo essere sincero la prima la stavamo vincendo (Partita Mortale a Squadre Miste), poi alla fine della partita "puf" addio connessione, e dopo l'host siccome ha visto che stavamo vincendo (e di brutto) ha fatto il rosicone e ci ha sbattuti fuori :asd:... altra partita, questa volta siamo riusciti a farcela fino alla fine, con tanto di screen finale :sofico: (Italians are better :cool: )
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100313000057_VittoriaconEmbryo74.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100313000057_VittoriaconEmbryo74.jpg)
PS: ero il bacarozzo (tra Marine e Pred, ho voluto variare la squadra :asd:), in quella maledetta piramide ogni tanto perdevo il senso dell'orientamento :mc:
poi abbiamo fatto una partitina a 3 (si è unito Havok) in modalità Caccia al Pred, beh mi son divertito parecchio anche se questa modalità è bella se giocata con le lame invece che con il disco ed il plasma (evvè Havok :p )... la prossima volta dobbiamo fare un bel gruppeto e giocare tra di noi, almeno possiamo divertirci in maniera decente ;) ciauz
è vero è vero..però ragazzi dovete capire
che tra un marine e un predator faccia a faccia
chi vince è ....il marine
il pulse rifle non perdona nesuno!!!
si tra di noi sarebbe troppo fico ;)
LurenZ87
12-03-2010, 23:12
è vero è vero..però ragazzi dovete capire
che tra un marine e un predator faccia a faccia
chi vince è ....il marine
il pulse rifle non perdona nesuno!!!
si tra di noi sarebbe troppo fico ;)
beh oddio, non mi è sembrato tanto, le uccisioni che ho fatto io sono fatte con le lame ;)... diciamo che in Caccia, bisogna essere pazienti con le prede, e capire bene quello che si deve fare ;)...
beh oddio, non mi è sembrato tanto, le uccisioni che ho fatto io sono fatte con le lame ;)... diciamo che in Caccia, bisogna essere pazienti con le prede, e capire bene quello che si deve fare ;)...
bella l'immagine di te che ti pigliavi lo smurt gun e embryo che ti tirava sholdercaate da un parte all'altra della mappa !!
altrochè cacciatore e preda:rotfl:
streetracerHCI
12-03-2010, 23:21
il saggio lurenz :D dai organiziamo piu si è meglio è :)
LurenZ87
12-03-2010, 23:26
bella l'immagine di te che ti pigliavi lo smurt gun e embryo che ti tirava sholdercaate da un parte all'altra della mappa !!
altrochè cacciatore e preda:rotfl:
hahahaha è vero, che dovevo fare, lui stava facendo "il tiro al piccione" :asd:, io stavo cercando di coprirmi quando ad un certo punto ho trovato questa meraviglia tecnologica che mi diceva "Prendimi sono tutta tua... e rompiamo quel cuxo squamoso a quel bastaxdo", allora che fai, non accetti :sofico: ??? :asd: :asd: :asd:
Hieicker
13-03-2010, 00:07
Ma lol :asd:!
Hieicker
13-03-2010, 00:08
Non vedo l'ora di provare tutte queste belle modalità ;)! Oggi mi hanno rispedito il gioco, spero arrivi presto :D!
Da notare che l'autore del thread è anche l'ultimo a giocare :read: !
:muro: :muro: !
:asd:!
immagine:
video:
No utilizzi le DX10. Anch'io ho una 8800 GTS 512 e Seven 64 come SO. Quando lanci il gioco hai 3 opzioni. Quella dove non è specificata la versione delle DX è quella con le DX10. Almeno nel mio caso è così. ;)
hahahaha è vero, che dovevo fare, lui stava facendo "il tiro al piccione" :asd:, io stavo cercando di coprirmi quando ad un certo punto ho trovato questa meraviglia tecnologica che mi diceva "Prendimi sono tutta tua... e rompiamo quel cuxo squamoso a quel bastaxdo", allora che fai, non accetti :sofico: ??? :asd: :asd: :asd:
*stardo :D ieri sera ero troppo una sega... a -1 ho finito.. cadendo per ben 2 volte nel vuoto!!! UAHAHAHAHAHHAAH
LurenZ87
13-03-2010, 13:01
*stardo :D ieri sera ero troppo una sega... a -1 ho finito.. cadendo per ben 2 volte nel vuoto!!! UAHAHAHAHAHHAAH
però dai ci siam divertiti :D :D :D
Hudso 3870x2
13-03-2010, 13:05
La prossima volta che organizzate qualcosa cerchiamo di fare un bel gruppone, almeno tra italiani ci si diverte di più :) Sperando non mi facciate fare troppe figuracce :D
Comunque che è il famigerato "teletrasporto" che avete nominato qualche post fa? Non l'ho proprio mai visto...
Altra cosa, che razza di suono hanno messo alla Smartgun?? Sembra il rumore del minigun di AvP2 senza il suono delle canne rotanti :doh:
LurenZ87
13-03-2010, 13:15
La prossima volta che organizzate qualcosa cerchiamo di fare un bel gruppone, almeno tra italiani ci si diverte di più :) Sperando non mi facciate fare troppe figuracce :D
Comunque che è il famigerato "teletrasporto" che avete nominato qualche post fa? Non l'ho proprio mai visto...
Altra cosa, che razza di suono hanno messo alla Smartgun?? Sembra il rumore del minigun di AvP2 senza il suono delle canne rotanti :doh:
te lo spiego io cos'è il famigerato "teletrasporto" in AvP... ti faccio un esempio, se tu giochi al single, per effettuare una fatality con il Predator o con l'Alien devi essere vicino ad un personaggio e devi premere il pulsante "E"... fino a quì tutto regolare, ma sul multi, siccome ci sono problemi di pingaggi alti succede un fatto curioso, se tu premi "E" quando ti appare la scritta non succede nulla, poi magari il tuo nemico si sposta di paio di metri e magicamente dopo un pò si "teletrasporta" tra le tue braccia, è una cosa strana, ma è così (non immagini cosa significa quando sei te il fatalizzato e ti ritrovi spostato magicamente di 4-5 metri indietro)... spero di averti chiarito le idee ;)
PS: per la partita bisogna solo organizzarci un attimo e poi si crea, quindi nulla di assurdo :)
Hudso 3870x2
13-03-2010, 13:46
te lo spiego io cos'è il famigerato "teletrasporto" in AvP... ti faccio un esempio, se tu giochi al single, per effettuare una fatality con il Predator o con l'Alien devi essere vicino ad un personaggio e devi premere il pulsante "E"... fino a quì tutto regolare, ma sul multi, siccome ci sono problemi di pingaggi alti succede un fatto curioso, se tu premi "E" quando ti appare la scritta non succede nulla, poi magari il tuo nemico si sposta di paio di metri e magicamente dopo un pò si "teletrasporta" tra le tue braccia, è una cosa strana, ma è così (non immagini cosa significa quando sei te il fatalizzato e ti ritrovi spostato magicamente di 4-5 metri indietro)... spero di averti chiarito le idee ;)
PS: per la partita bisogna solo organizzarci un attimo e poi si crea, quindi nulla di assurdo :)
Aahhh, semplicemente il lag, ho capito, cosa banalissima fin dal primo AvP che si giocava col 56k (anzi. 33.6 nel mio caso) tramite connessione ip, lanciavi un disco ad un alien e moriva qualche secondo dopo, magari dopo averti ucciso :D Allora sapevo già di che si trattava, era il termine "teletrasporto" che mi aveva sviato, sarà che non mi è mai capitato e quindi non l'ho associato a quel fenomeno :)
P.S: ho iniziato ad aggiungere qualcuno su Steam te compreso, quando volete ci sarò :cool:
beh non costa nulla fare un gruppetto di steam
tipo:
HWAVP
ci associamo e cos' magari facciamo pure le cw ;)
LurenZ87
13-03-2010, 14:01
beh non costa nulla fare un gruppetto di steam
tipo:
HWAVP
ci associamo e cos' magari facciamo pure le cw ;)
vero, vediamo che ne pensano gli altri :)
PS: se le poste si comporteranno come si deve, da martedì giocherò ad AvP in FullHD :sofico: :sofico: :sofico:
Hudso 3870x2
13-03-2010, 14:17
vero, vediamo che ne pensano gli altri :)
PS: se le poste si comporteranno come si deve, da martedì giocherò ad AvP in FullHD :sofico: :sofico: :sofico:
Ottima idea secondo me :)
P.S: Il fatto che io lo debba giocare a 1440x900 con texture basse secondo voi è normale? In HD è comunque giocabile ma ho qualche calo saltuario...più che altro ho visto gente del topic con una 8800 gts che ci gioca a qualità molto alta...devo aspettare i prossimi catalyst miracolosi/prossima patch ottimizzatrice secondo voi? O è proprio la mia scheda che ormai non ce la fa?
LurenZ87
13-03-2010, 14:24
Ottima idea secondo me :)
P.S: Il fatto che io lo debba giocare a 1440x900 con texture basse secondo voi è normale? In HD è comunque giocabile ma ho qualche calo saltuario...più che altro ho visto gente del topic con una 8800 gts che ci gioca a qualità molto alta...devo aspettare i prossimi catalyst miracolosi/prossima patch ottimizzatrice secondo voi? O è proprio la mia scheda che ormai non ce la fa?
guarda non è affatto leggero come gioco, però è anche vero che tocca vedere se ci giochi in dx9 o dx10, perchè la differenza tra le due si sente :)... comunque ho i miei seri dubbi che con una 8800 gts ci giochino con la qualità molto alta, anzi ci metto la mano sul fuoco... secondo me ci giocano a normale... comunque sia, io ti consiglierei di passare a qualcosa di più potente, poi fai come vuoi :) (dipende anche dalle tue esigenze personali)...
Hudso 3870x2
13-03-2010, 14:36
guarda non è affatto leggero come gioco, però è anche vero che tocca vedere se ci giochi in dx9 o dx10, perchè la differenza tra le due si sente :)... comunque ho i miei seri dubbi che con una 8800 gts ci giochino con la qualità molto alta, anzi ci metto la mano sul fuoco... secondo me ci giocano a normale... comunque sia, io ti consiglierei di passare a qualcosa di più potente, poi fai come vuoi :) (dipende anche dalle tue esigenze personali)...
Dal momento che sto usando XP devo accontentarmi di Directx9...il ronzio di prendere qualcosa di più potente ce l'ho da quando è uscita la 5870 a dire il vero, ma contando monitor che uso e processore non credo sarebbe adattissima, sicuramente non sfruttata appieno. Visto che comunque AvP è l'unico gioco che mi ha costretto a ridurre così la qualità contavo di tirare avanti ancora un po'...magari fino a quando inizieranno ad uscire giochi che richiederanno obbligatoriamente directx 11, a quel punto non ci saranno scusanti e dovrò fare il salto di qualità. Curioso comunque che Crysis a qualità Alta giri più fluido di AvP a qualità alta o molto alta, forse è ancora solo questione di scarsa ottimizzazione...secondo me AvP non sfrutta a dovere la mia scheda, continuerò per ora a sperare in qualche aggiornamento :mc:
Hieicker
13-03-2010, 15:44
Dal momento che sto usando XP devo accontentarmi di Directx9...il ronzio di prendere qualcosa di più potente ce l'ho da quando è uscita la 5870 a dire il vero, ma contando monitor che uso e processore non credo sarebbe adattissima, sicuramente non sfruttata appieno. Visto che comunque AvP è l'unico gioco che mi ha costretto a ridurre così la qualità contavo di tirare avanti ancora un po'...magari fino a quando inizieranno ad uscire giochi che richiederanno obbligatoriamente directx 11, a quel punto non ci saranno scusanti e dovrò fare il salto di qualità. Curioso comunque che Crysis a qualità Alta giri più fluido di AvP a qualità alta o molto alta, forse è ancora solo questione di scarsa ottimizzazione...secondo me AvP non sfrutta a dovere la mia scheda, continuerò per ora a sperare in qualche aggiornamento :mc:
Mah mi sembra strano che non riesca ad andarti a livello normale o alto fluido... Prova a fare una pulizia del sistema o una deframmentazione... Riprovalo poi a 1280*960 a dettagli alti! Magari abbassando qualcosina fa meglio ;)! Controlla che nel catalyst non siano abilitati AA e AF forzati... Lascia che decida l'applicazione ;)!
streetracerHCI
13-03-2010, 16:05
si ma se a crysis ci giochi in dx9 e grazie che ci riesci e sembra che sia più leggero, anche io con la mia ex 9800gtx ci giocavo in dx9 dettagli massimi 1680x1050 senza AA ed era giocabilissimo..
invece in dx10 dovevo calare drasticamente con i dettagli in crysis perchè altrimenti non si muoveva.
tutta questione di DX ;)
maggiore scia
13-03-2010, 18:00
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100313185252_AvP2010-03-1313-25-02-03.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100313185252_AvP2010-03-1313-25-02-03.jpg)
:D
la campagna single player è davvero un macigno per la mia conf.
in dx9,tutto settato al massimo in questa location stupenda viaggio sui 25,30 fps.pesante ma davvero piacevole da vedere.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100313185359_AvP2010-03-1318-33-00-47.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100313185359_AvP2010-03-1318-33-00-47.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100313185436_AvP2010-03-1318-34-03-33.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100313185436_AvP2010-03-1318-34-03-33.jpg)
notare la resa di ottimo spessore della grafica complessiva.illuminazione globale,il cielo,l'acqua,il fogging e texture con shader applicati che sfoggiano un ottimo dettaglio arrichito da effetti di superficie veramente gustosi.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100313185655_AvP2010-03-1318-35-21-14.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100313185655_AvP2010-03-1318-35-21-14.jpg)
notare il numero delle fonti luminose dinamiche secondarie.
video panoramico:
http://www.youtube.com/watch?v=BDwPbXkn3Vo
chissa in dx 11 che spettacolo...:cry:
@less@ndro
13-03-2010, 18:00
con una 3870x2 deve andarti al max, punto. :O
Hudso 3870x2
13-03-2010, 18:03
si ma se a crysis ci giochi in dx9 e grazie che ci riesci e sembra che sia più leggero, anche io con la mia ex 9800gtx ci giocavo in dx9 dettagli massimi 1680x1050 senza AA ed era giocabilissimo..
invece in dx10 dovevo calare drasticamente con i dettagli in crysis perchè altrimenti non si muoveva.
tutta questione di DX ;)
Se avessi notato prestazioni più basse in directx 10 infatti non mi sarei per nulla stupito, il fatto è che sto usando sempre i 9, non posso fare altrimenti...quindi a quanto pare Crysis è meno pesante di AvP, a questo punto è l'unica cosa che mi viene in mente oltre alla possibile scarsa ottimizzazione di AvP...
@ @less@ndro: è quello che pensavo pure io, infatti ci sono rimasto alquanto male vedendolo quasi fermo la prima volta che l'ho lanciato con dettagli massimi...ok, quello era un bug tra quelli elencati nelle note della patch, ma secondo me è il motore grafico che non la sfrutta bene, ho fotogrammi troppo bassi in buona parte delle situazioni se lo spingo troppo.
LurenZ87
13-03-2010, 18:21
Se avessi notato prestazioni più basse in directx 10 infatti non mi sarei per nulla stupito, il fatto è che sto usando sempre i 9, non posso fare altrimenti...quindi a quanto pare Crysis è meno pesante di AvP, a questo punto è l'unica cosa che mi viene in mente oltre alla possibile scarsa ottimizzazione di AvP...
@ @less@ndro: è quello che pensavo pure io, infatti ci sono rimasto alquanto male vedendolo quasi fermo la prima volta che l'ho lanciato con dettagli massimi...ok, quello era un bug tra quelli elencati nelle note della patch, ma secondo me è il motore grafico che non la sfrutta bene, ho fotogrammi troppo bassi in buona parte delle situazioni se lo spingo troppo.
guarda ho una Egva 8800 GTX tra le mani da provare, se funzia vi dico quello che riesce a fare in termini di fps :)...
maggiore scia
13-03-2010, 18:23
cmq in multi viaggio a palla sui 60fps con il v-sinc on.:O
mi sa che è arrivato il momento di aggiornare il pc in toto.
cmq aspetto l'andazzo e lo sfruttamento di queste dx 11.l'inizio mi sembra buono rispetto alle fantomatiche dx 10.:sofico:
vedremo.
se sono rose fioriranno se no saranno carciofoni....:ciapet:
LurenZ87
13-03-2010, 18:34
cmq in multi viaggio a palla sui 60fps con il v-sinc on.:O
mi sa che è arrivato il momento di aggiornare il pc in toto.
cmq aspetto l'andazzo e lo sfruttamento di queste dx 11.l'inizio mi sembra buono rispetto alle fantomatiche dx 10.:sofico:
vedremo.
se sono rose fioriranno se no saranno carciofoni....:ciapet:
beh da quello che ho potuto notare le differenze ci sono eccome, quindi credo proprio che le dx11 saranno le nuove dx9 ;)
Tantissimo!!!!! mi sentivo come Blain in Predator... carne da macello... la fine che ha fatto non è stata tanto carina! :D
Hieicker
13-03-2010, 20:22
beh da quello che ho potuto notare le differenze ci sono eccome, quindi credo proprio che le dx11 saranno le nuove dx9 ;)
Secondo me ci vorrà ancora molto tempo prima di vedere giochi nativi in DX11, però c'è anche da dire che almeno le DX11 qui vengono sfruttate molto meglio di altri titoli...
RICKYL74
13-03-2010, 22:28
Ragazzi come butta di qua, i server sono migliorati, e un po che non gioco ad AvP, mi stavo inc@xx@ndo sui server di BFC2.. na tragedia :muro:
sto periodo butta veramente male giocare on-line e che eh!!! boh.
partita spettacolare stasera
ho trovato un francese un certo "LE Don"
con partita classificata a squadre miste ci siamo comportati da veri gentleman:
se facevamo una fatality non ci attaccavamo al trenino ma aspettavamo il turno LOL
in un vicolo mi sono trovato 1 marine e un'alien che se ne davano, mentre impalavo uno strappavo la spina dorsale a un'altro.
troppo grosso
maggiore scia
13-03-2010, 23:05
il multy è troppo devastante.
ho subito\inflitto:O kill da paura.....:D.in certe situazioni diventa un mattatoio...:asd:.spettacolo.
titolo davvero gratificante da questo punto di vista.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100314000424_AvP2010-03-1319-49-47-45.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100314000424_AvP2010-03-1319-49-47-45.jpg)
notevole la modalità infestazione,peccato che dura poco.adrenalina a mille...:sofico:
partita spettacolare stasera
ho trovato un francese un certo "LE Don"
con partita classificata a squadre miste ci siamo comportati da veri gentleman:
se facevamo una fatality non ci attaccavamo al trenino ma aspettavamo il turno LOL
in un vicolo mi sono trovato 1 marine e un'alien che se ne davano, mentre impalavo uno strappavo la spina dorsale a un'altro.
troppo grosso
Come ti dicevo, anch'io ieri sera ne ho provata una. Non riesco a capire però se è sempre possibile farle (come per le partite del giocatore) o solo quando ci sono un numero sufficiente di utenti... :confused:
certo ,bisogna selezionare partita classificata e aspettare , momento buono per alzarsi e fare pipì o prendere una piccola boccata d'aria o fare pesi...:ciapet:
Hieicker
14-03-2010, 13:12
Il problema da quel che si legge in giro sono i tempi di attesa lunghi e il fatto che spesso una partita viene interrotta o si viene buttati fuori!
Il problema da quel che si legge in giro sono i tempi di attesa lunghi e il fatto che spesso una partita viene interrotta o si viene buttati fuori!
si è vero! purtroppo.
cmq l'idea di fare un gruppo tra di noi TIPO HW-AVP non sarebbe male, ci si trova , si pinga di meno e ci si diverte molto di più;)
cmq se leggi tra le statistiche di gioco
c'è anche un' obbiettivo da raggiungere in multy che dice (partecipaa un apartita con 6 amici)
LurenZ87
14-03-2010, 21:11
allora ho provato la 8800 GTX (driver 196.21) con AvP con le dx10 tutto a manetta a 1680x1050 (V-Sync non attivo)... bene, gli fps vanno da un minimo di 50 fino ad un massimo di 75, quindi per chi ha problemi con pochi fps gli consiglio di rivedere un attimino il suo pc ;) ed adesso posso dire con certezza che questo gioco non è affatto ottimizzato male come dice qualcuno :O
maggiore scia
14-03-2010, 21:23
allora ho provato la 8800 GTX (driver 196.21) con AvP con le dx10 tutto a manetta a 1680x1050 (V-Sync non attivo)... bene, gli fps vanno da un minimo di 50 fino ad un massimo di 75, quindi per chi ha problemi con pochi fps gli consiglio di rivedere un attimino il suo pc ;) ed adesso posso dire con certezza che questo gioco non è affatto ottimizzato male come dice qualcuno :O
addirittura 50-75fps.mah
forse solo nel tutorial iniziale,imho.:sofico:
con questo non dico che il gioco non è ottimizzato a dovere,anzi,ma con una 8800 si gioca un po a fatica con tutto a palla.dx9 o dx 10.
LurenZ87
14-03-2010, 21:30
addirittura 50-75fps.mah
con questo non dico che il gioco non è ottimizzato a dovere,anzi,ma con una 8800 si gioca un po a fatica con tutto a palla.dx9 o dx 10.
mi prendi in giro??? :mbe:
quegli fps li faccio con le impostazioni che ho detto prima e con il pc che tengo in firma, nella terza missione del Marine...
maggiore scia
14-03-2010, 22:04
mi prendi in giro??? :mbe:
quegli fps li faccio con le impostazioni che ho detto prima e con il pc che tengo in firma, nella terza missione del Marine...
non so che dire:
ho racolto dei dati via frap per gli fps
2010-03-14 22:50:57 - AvP
Frames: 955 - Time: 33937ms - Avg: 28.140 - Min: 14 - Max: 37
2010-03-14 22:51:33 - AvP
Frames: 38 - Time: 1709ms - Avg: 22.235 - Min: 21 - Max: 23
2010-03-14 22:51:36 - AvP
Frames: 88 - Time: 3134ms - Avg: 28.079 - Min: 24 - Max: 35
2010-03-14 22:51:46 - AvP
Frames: 1294 - Time: 49706ms - Avg: 26.033 - Min: 14 - Max: 38
adesso non mi ricordo se avevo il frap acceso per la registrazione del video però....:O
setting video:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100314230135_AvP2010-03-1422-44-59-76.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100314230135_AvP2010-03-1422-44-59-76.jpg)
video:
http://www.youtube.com/watch?v=fvx4OLLA9Jo
mi sono divertito un sacco a fare questo video...ho giocato un po con l'alienuccio....:asd:
cmq questa locazione è bella pesantina.imho.
LurenZ87
14-03-2010, 22:14
non so che dire:
ho racolto dei dati via frap per gli fps
2010-03-14 22:50:57 - AvP
Frames: 955 - Time: 33937ms - Avg: 28.140 - Min: 14 - Max: 37
2010-03-14 22:51:33 - AvP
Frames: 38 - Time: 1709ms - Avg: 22.235 - Min: 21 - Max: 23
2010-03-14 22:51:36 - AvP
Frames: 88 - Time: 3134ms - Avg: 28.079 - Min: 24 - Max: 35
2010-03-14 22:51:46 - AvP
Frames: 1294 - Time: 49706ms - Avg: 26.033 - Min: 14 - Max: 38
adesso non mi ricordo se avevo il frap acceso per la registrazione del video però....:O
setting video:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100314230135_AvP2010-03-1422-44-59-76.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100314230135_AvP2010-03-1422-44-59-76.jpg)
video:
http://www.youtube.com/watch?v=fvx4OLLA9Jo
mi sono divertito un sacco a fare questo video...ho giocato un po con l'alienuccio....:asd:
cmq questa locazione è bella pesantina.imho.
te lo dico io perchè non ti trovi :asd:... prova a togliere il v-sync e rifai il test, poi ne riparliamo :sofico: ;)
Hieicker
14-03-2010, 23:07
te lo dico io perchè non ti trovi :asd:... prova a togliere il v-sync e rifai il test, poi ne riparliamo :sofico: ;)
Assicurati anche di non aver la registrazione video abilitata che ti toglie un sacco di fps ;)!
addirittura 50-75fps.mah
non scendo sotto i 40-50 in multy
1680x900
dx9
no vsinc
dettaglio alto
6400x2
4gb di ram
xp 32bit
Hudso 3870x2
14-03-2010, 23:25
1680x900
dx9
no vsinc
dettaglio alto
6400x2
4gb di ram
xp 32bit
Che scheda video hai? Io nel multi mi aggiro sui 50, ma in 1440x900 a dettaglio basso...
bronzodiriace
14-03-2010, 23:30
Che scheda video hai? Io nel multi mi aggiro sui 50, ma in 1440x900 a dettaglio basso...
ma ti funziona il cross?
Hudso 3870x2
14-03-2010, 23:31
ma ti funziona il cross?
Mi ha sempre funzionato, solo AvP me ne fa dubitare...sempre che non mi sia partito un core proprio di recente, dovrei fare la prova con Crysis per vedere se lo regge uguale a prima, di certo lui li sfrutta entrambi...farò il tentativo :fagiano:
8800gt 512 zotac g92
LurenZ87
14-03-2010, 23:38
Mi ha sempre funzionato, solo AvP me ne fa dubitare...sempre che non mi sia partito un core proprio di recente, dovrei fare la prova con Crysis per vedere se lo regge uguale a prima, di certo lui li sfrutta entrambi...farò il tentativo :fagiano:
prova, ma secondo me ti conviene passare a qualcosa di più potente e magari con una gpu singola, almeno eviti questi problemi e potrai giocarti qualsiasi titolo decentemente, visto che hai un'ottimo schermo :)...
Hudso 3870x2
14-03-2010, 23:45
prova, ma secondo me ti conviene passare a qualcosa di più potente e magari con una gpu singola, almeno eviti questi problemi e potrai giocarti qualsiasi titolo decentemente, visto che hai un'ottimo schermo :)...
Però il fatto è che gente con schede teoricamente inferiori (anche se di poco) lo fa girare molto meglio, è questo che mi fa pensare...quindi non dovrebbe essere nemmeno questione di potenza, deve esserci qualcosa d'altro...
LurenZ87
14-03-2010, 23:48
Però il fatto è che gente con schede teoricamente inferiori (anche se di poco) lo fa girare molto meglio, è questo che mi fa pensare...quindi non dovrebbe essere nemmeno questione di potenza, deve esserci qualcosa d'altro...
beh il problema di fondo che a te è una dual gpu mentre agli altri è single, quindi come ti ha detto anche l'altro utente magari sfrutti un solo core o peggio, ti sfrutta male anche solo quello...
qui qualcuno ha una config inferiore alla tua con la stessa scheda video:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1156339
prova a chiedere che driver usano
Hieicker
14-03-2010, 23:53
beh il problema di fondo che a te è una dual gpu mentre agli altri è single, quindi come ti ha detto anche l'altro utente magari sfrutti un solo core o peggio, ti sfrutta male anche solo quello...
Potrebbe essere... Hai aggiornato i driver? Prova a vedere se ci sono degli hotfix per AVP...
Hudso 3870x2
14-03-2010, 23:57
qui qualcuno ha una config inferiore alla tua con la stessa scheda video:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1156339
prova a chiedere che driver usano
Mmh, ho visto pure un altro con una 4870x2 fare 30-50 fps in directx9, 70-150 in directx10...a questo punto mi viene da pensare che in dx9 il gioco giri molto molto più lento, forse non centra la scheda ma è il motore grafico che fa così, cavolo :muro:
Mmh, ho visto pure un altro con una 4870x2 fare 30-50 fps in directx9, 70-150 in directx10...a questo punto mi viene da pensare che in dx9 il gioco giri molto molto più lento, forse non centra la scheda ma è il motore grafico che fa così, cavolo :muro:
strano , forse non fà testo perchè uso nvidia.
,ma con la mi attuale config và tutto a randella
LurenZ87
15-03-2010, 00:04
strano , forse non fà testo perchè uso nvidia.
,ma con la mi attuale config và tutto a randella
Nvidia o Ati non centra (l'ho provato sia con la mia scheda primaria, una HD5870, e sia adesso con una 8800GTX, e va benissimo anche con quest'ultima pure in dx10), leggendo i risultati di quel link, inizio a pensare che c'è qualcosa che non và con il pc dell'utente...
Hudso 3870x2
15-03-2010, 00:08
Nvidia o Ati non centra (l'ho provato sia con la mia scheda primaria, una HD5870, e sia adesso con una 8800GTX, e va benissimo anche con quest'ultima pure in dx10), leggendo i risultati di quel link, inizio a pensare che c'è qualcosa che non và con il pc dell'utente...
Io ho come il sospetto che faccia così solo con le ati a doppia gpu in dx9, anche il risultato accennato prima, 30-50 fps con una 4870x2 in directx9 sono veramente bassi, così come 70-150 in dx10 sono molto alti e adeguati alla potenza della scheda...se solo potessi provarla in directx10 avrei la conferma...
LurenZ87
15-03-2010, 00:09
Io ho come il sospetto che faccia così solo con le ati a doppia gpu in dx9, anche il risultato accennato prima, 30-50 fps con una 4870x2 in directx9 sono veramente bassi, così come 70-150 in dx10 sono molto alti e adeguati alla potenza della scheda...se solo potessi provarla in directx10 avrei la conferma...
perchè non puoi provarlo un dx10??? :mbe:
Hudso 3870x2
15-03-2010, 00:11
perchè non puoi provarlo un dx10??? :mbe:
Dovrei stare ad installarmi vista o seven su una seconda partizione, tutto lì...
LurenZ87
15-03-2010, 00:15
Dovrei stare ad installarmi vista o seven su una seconda partizione, tutto lì...
azz che casino :( , comunque mi sembra che le dx10 siano attivabili su xp tramite qualche processo... dovresti fare un salto sul web e vedere come funziona :)
streetracerHCI
15-03-2010, 01:21
ho espresso il mio parere anche nel topic della 5870..
ma chi ha problemi di fps bassi, ha mai considerato che potrebbero esserci colli di bottiglia dovuti alle CPU un pò piu datate delle mie e di lurenz come il q6600 e AMD 64?
purtroppo la prima causa và ricercata nel tipo di cpu che si ha quando si riscontrano questi rallentamenti.
nel topic della 5870 c'è un utente che ha rallentamenti in dirt2 con q6600 e hd5870, quando ad esempio io a risoluzione fullHD non ho problemi di questo genere.. sono convinto che se mettessi come primaria la mia 9800gtx in avp ci giocherei a palla a 1920x1080 senza filtri in dx10.
warfare2 lo facevo girare a 1920x1080 AAx4 e andava una bellezza..
occhio che la cpu nelle app 3d è importante quanto la scheda video ;)
ho espresso il mio parere anche nel topic della 5870..
ma chi ha problemi di fps bassi, ha mai considerato che potrebbero esserci colli di bottiglia dovuti alle CPU un pò piu datate delle mie e di lurenz come il q6600 e AMD 64?
purtroppo la prima causa và ricercata nel tipo di cpu che si ha quando si riscontrano questi rallentamenti.
nel topic della 5870 c'è un utente che ha rallentamenti in dirt2 con q6600 e hd5870, quando ad esempio io a risoluzione fullHD non ho problemi di questo genere.. sono convinto che se mettessi come primaria la mia 9800gtx in avp ci giocherei a palla a 1920x1080 senza filtri in dx10.
warfare2 lo facevo girare a 1920x1080 AAx4 e andava una bellezza..
occhio che la cpu nelle app 3d è importante quanto la scheda video ;)
è vero che la cpu è importante ma non dovrebbe influire con il livello di dettaglio, io con il mio c2d e6600 a dettaglio medio dx9 vado bene in 1024x768 (il mio monitor non va oltre) ma se passo a dettaglio alto gli fps crollano, quindi dovrebbe trattarsi di un collo dovuto alla gpu (8800GTS 320mb). ora sarei curioso di installare win7 pro 64bit e altri 2gb di ram che ho gia preso per vedere se ho dei miglioramenti prestazionali come qualcuno dice.
LurenZ87
15-03-2010, 10:00
è vero che la cpu è importante ma non dovrebbe influire con il livello di dettaglio, io con il mio c2d e6600 a dettaglio medio dx9 vado bene in 1024x768 (il mio monitor non va oltre) ma se passo a dettaglio alto gli fps crollano, quindi dovrebbe trattarsi di un collo dovuto alla gpu (8800GTS 320mb). ora sarei curioso di installare win7 pro 64bit e altri 2gb di ram che ho gia preso per vedere se ho dei miglioramenti prestazionali come qualcuno dice.
beh guarda, la cpu diventa sempre più influente se la risoluzione è bassa, comunque mi sembra strano che a 1024x768 con una GTS ti crollino gli fps in dx9...
beh guarda, la cpu diventa sempre più influente se la risoluzione è bassa, comunque mi sembra strano che a 1024x768 con una GTS ti crollino gli fps in dx9...
sembra strano anche a me ma è la triste verità :cry:
probabilmente il sistema operativo è un po sporco, troppe installazioni disinstallazioni a volte anche dei driver (grazie medal of honor airborn...) ed è un bel po che non faccio un defrag.
devo dire anche che un gioco gia sotto ai 60 fps mi infastidisce mentre ce chi dice che oltre i 25 non si percipisce la differenza.
Ciao a tutti.
Vi aggiorno solo un po' sulla mia progressione!
Ho capito che il modo più divertente per giocare in single player è avanzare contemporaneamente con le 3 specie!
Infatti onon ho resistito e ho cominciato con il predator e poi con il marine
Con l'alien sono arrivato al punto in cui devo ritornare all'alveare dopo aver fatto saltare l'antenna ecc.
Con il predator (divertentissimo) sono alla raffineria al punto in cui devo scappare prima che crolli tutto ma aspettare che le fiamme si spengano così da liberare il tunnel e intanto intrattenermi con i bacarozzi!
Con il marine (strabello, paura da cardiopalma soprattutto quando devi scappare e non voltarti e li senti dietro con il fiato sul collo) sono alla raffineria al punto in cui ho orientato la parabola.
Comunque devo dire che il gioco è parecchio entusiasmante!
ndrmcchtt491
15-03-2010, 10:42
Non è per via dei soli 320mb di Vram?
....................................................................................................................................
Trovato il gioco da game stop: 39euro ancora troppi:cry: :cry:
E dopo aver visto i vari video su Youtube mi intrippa sempre più...
Tra un mese ci sono anche io (spero)
....................................................................................................................................
Trovato il gioco da game stop: 39euro ancora troppi:cry: :cry:
E dopo aver visto i vari video su Youtube mi intrippa sempre più...
Tra un mese ci sono anche io (spero)
beh sicuramente i 320mb di ram un po limitano pero alcuni utenti con la mia scheda giocano a risoluzione/dettagli piu alti.
cmq a 1024x768 la "carenza" di ram dovrebbe sentirsi molto meno ancor piu non usando alcun filtro.(il prossimo anno mi compro monitor da 22-24 e scheda con 1 tera di ram :D ).
il gioco compralo in inghilterra come hanno fatto molti utenti (compreso me) con 23 euro me lo hanno spedito gratuitamente e in piu mi hanno dato 3 skin aggiuntive da usare in multiplayer, cmq non aspettarti un capolavoro potresti rimanere deluso, però se sei un fan della saga o dei giochi che mettono un po di paura puo essere un discreto passatempo in attesa , speriamo, di aliens colonial marine.
LurenZ87
15-03-2010, 11:25
potrebbe essre benissimo, in fondo la mia GTX tiene 768Mb di vram...
Ciao a tutti.
Ho capito che il modo più divertente per giocare in single player è avanzare contemporaneamente con le 3 specie!
...
E non spoilerare!!! :D
Ciao a tutti.
Con l'alien sono arrivato al punto in cui devo ritornare all'alveare dopo aver fatto saltare l'antenna ecc.
Con il predator (divertentissimo) sono alla raffineria al punto in cui devo scappare prima che crolli tutto ma aspettare che le fiamme si spengano così da liberare il tunnel e intanto intrattenermi con i bacarozzi!
Con il marine (strabello, paura da cardiopalma soprattutto quando devi scappare e non voltarti e li senti dietro con il fiato sul collo) sono alla raffineria al punto in cui ho orientato la parabola.
noooooooooooooooooo
dindi sei tu???
quello con cui stamattina abbiamo fatto coppia fissa?
eri alieno giusto?
LurenZ87
15-03-2010, 11:36
E non spoilerare!!! :D
già, così mi rovini la sorpresa visto che ancora non lo finisco :asd: :asd: :asd:
già, così mi rovini la sorpresa visto che ancora non lo finisco :asd: :asd: :asd:
Io ho letto fino al pred... poi sapendo che iniziava col marine ho scorso la pagina ehehehehhe
ndrmcchtt491
15-03-2010, 13:37
beh sicuramente i 320mb di ram un po limitano pero alcuni utenti con la mia scheda giocano a risoluzione/dettagli piu alti.
cmq a 1024x768 la "carenza" di ram dovrebbe sentirsi molto meno ancor piu non usando alcun filtro.(il prossimo anno mi compro monitor da 22-24 e scheda con 1 tera di ram :D ).
il gioco compralo in inghilterra come hanno fatto molti utenti (compreso me) con 23 euro me lo hanno spedito gratuitamente e in piu mi hanno dato 3 skin aggiuntive da usare in multiplayer, cmq non aspettarti un capolavoro potresti rimanere deluso, però se sei un fan della saga o dei giochi che mettono un po di paura puo essere un discreto passatempo in attesa , speriamo, di aliens colonial marine.
320mb di ram sicuramente limitano, e infatti:
"è vero che la cpu è importante ma non dovrebbe influire con il livello di dettaglio, io con il mio c2d e6600 a dettaglio medio dx9 vado bene in 1024x768 (il mio monitor non va oltre) ma se passo a dettaglio alto gli fps crollano, quindi dovrebbe trattarsi di un collo dovuto alla gpu"
Comprare su internet non mi fido, non mi aspetto un capolavoro ma un titolo che si lasci giocare decentemente, e seguendo un po' il thread ho letti vari pareri.
Inoltre vedendo i filmati su Youtube (un tizio ha postato TUTTE le campagne con i 3 personaggi in HD giocate con una Xbox360) ho potuto vedere e valutare il titolo anche senza averlo provato...
Secondo me:
PRO: gameplay, atmosfera, grafica e sonoro
CONTRO: deficenza artificiale, un po' ripetitivo e un po' breve
Considerato che ho visto e posseggo i dvd dei film questo gioco lo comprerò, più avanti ma sarà mio.
320mb di ram sicuramente limitano, e infatti:
"è vero che la cpu è importante ma non dovrebbe influire con il livello di dettaglio, io con il mio c2d e6600 a dettaglio medio dx9 vado bene in 1024x768 (il mio monitor non va oltre) ma se passo a dettaglio alto gli fps crollano, quindi dovrebbe trattarsi di un collo dovuto alla gpu"
Comprare su internet non mi fido, non mi aspetto un capolavoro ma un titolo che si lasci giocare decentemente, e seguendo un po' il thread ho letti vari pareri.
Inoltre vedendo i filmati su Youtube (un tizio ha postato TUTTE le campagne con i 3 personaggi in HD giocate con una Xbox360) ho potuto vedere e valutare il titolo anche senza averlo provato...
Secondo me:
PRO: gameplay, atmosfera, grafica e sonoro
CONTRO: deficenza artificiale, un po' ripetitivo e un po' breve
Considerato che ho visto e posseggo i dvd dei film questo gioco lo comprerò, più avanti ma sarà mio.
stai provando la demo spero...
se guardi i filmati xbox su youtube per farti una "idea " di com'è su pc
ti sbagli alla grande
e poi perchè non ti fideresti a prendere un titolo su play.com o zavvi?
ti sbagli alla grande
quasi quasi mi fido di piu dei negozi inglesi che comprare da gamestop o altre catene. un mio amico si è comprato the orange box e quando ha fatto per installarlo la key risultava gia usata...
io li ho in vhs, cofanetto 5dvd del 25 aniversario, cofanetto 9 dvd versione rimasterizzata, alien contro predator (quello del 1999), AVP versione gold (1999), 3 copie di AVP2 ,AVP3, 2 copie di predator concrete jungle per ps2, 12 action figure + i dvd di predator 1-2 e la mia ragazza ha molta piu roba di me ed è amministratrice di un forum che parla di alien e predator.
Ciao Ragazzi..chi mi vuole aggiungere su steam il mio nick di steam è killshot85 .. mettetemi anche in prima pagina.:D
ndrmcchtt491
15-03-2010, 15:04
ti sbagli alla grande
La demo mi è stato detto una decina di pagine indietro che è solo multi, a me non interessa l' online.
Il gameplay da Xbox360 a pc cambia? (alieni più reattivi, presenza di medikit, ecc...)
La grafica su Xbox mi è sembrata ottima, su pc sarà sicuramente migliore
Ho intenzione di comprare la versione per pc
Sul comprare online semplicemente non mi fido, questione di punti di vista
Ragazzi, qualcuno di voi ha controllato le temperature della GPU?
Io con gli altri giochi supero raramente i 60°, con AvP raggiungo tranquillamente i 75°........:boh:
ndrmcchtt491
15-03-2010, 15:11
io li ho in vhs, cofanetto 5dvd del 25 aniversario, cofanetto 9 dvd versione rimasterizzata, alien contro predator (quello del 1999), AVP versione gold (1999), 3 copie di AVP2 ,AVP3, 2 copie di predator concrete jungle per ps2, 12 action figure + i dvd di predator 1-2 e la mia ragazza ha molta piu roba di me ed è amministratrice di un forum che parla di alien e predator.
Io ho i Dvd singoli dei film, quelli non in versione "deluxe" per intenderci.
Alien3 per me è il migliore, il 1° è stupendo, il 4° non è male e Aliens il peggiore della saga.
Predator1 è decisamente meglio del 2
AvP1 è un buon film, AvP2 fà un pò cagà...
Non ho mai provato i precedenti giochi ispirati ai film.
Danielao
15-03-2010, 16:19
OT
gioco di carte Aliens vs Predator
................ la mia ragazza ha molta piu roba di me ed è amministratrice di un forum che parla di alien e predator.
:yeah: :yeah: :sofico: :eek:
LurenZ87
15-03-2010, 17:04
La demo mi è stato detto una decina di pagine indietro che è solo multi, a me non interessa l' online.
Il gameplay da Xbox360 a pc cambia? (alieni più reattivi, presenza di medikit, ecc...)
La grafica su Xbox mi è sembrata ottima, su pc sarà sicuramente migliore
Ho intenzione di comprare la versione per pc
Sul comprare online semplicemente non mi fido, questione di punti di vista
ti rispondo io che li ho entrambi (360 e pc)... allora il gameplay cambia già perchè su uno si usa il pad e nell'altro il mouse + tastiera (e già quà la 360 è "owned" :asd:), poi il gameplay sulla 360 è più semplice (alieni più lenti, più stupidi e cose così)... per la grafica, beh, se ti sembra bella quella della 360, dovresti vedere quella in dx11 del pc :sofico: , se le potresti vedere con i tuoi occhi ti verrebbe da dire, "Console EPIC FAIL" :asd: :asd: :asd:
Aliens il peggiore della saga.
il mondo è bello perchè è vario! :D
per me è l'opposto quasi, Aliens, poi Alien, poi il 3° e poi il 4° ;)
maggiore scia
15-03-2010, 18:09
1680x900
dx9
no vsinc
dettaglio alto
6400x2
4gb di ram
xp 32bit
idem.in multy.
60fps fissi,v-sync on.:O
nel single palyer col pred,per adesso ho fatto il 10% dela stessa,nella location dove ho fatto il video viggiavo sui 30-45 fps.col fraps in registrazione 18-35 fps.
dx 9 tutto a palla.
non so che dire imho.
io il quarto faccio fatica a considerarlo un episodio della saga (forse è in assoluto il seguito che piu si discosta qualitativamente dai primi capitoli nella storia del cinema).
Io con gli altri giochi supero raramente i 60°, con AvP raggiungo tranquillamente i 75°........:boh:
Non sei l'unico , pure io dopo ore di ut3 arrivo a malapena a 60° , con questo invece tocco adirittura i 78°.
Gran gioco davvero , la campagna marine è da cagarsi sotto :D
Purtroppo non ho la possibilità di giocarci in dx 11 , mi sta venendo la carogna di comprarmi un ati :muro: Ieri ho fatto qualche test , con evga precision ho potuto appurare che il gioco la seconda gpu della mia gtx 295 non sà neanche che esiste , grafico piatto , al contrario di bioshock 2 o borderland nei quali il carico e ben diviso fra le 2 gpu ! Avp è pesante sopratutto attivando l'antialiasing e necessitaà di una scheda video singola velocissima , forse con il cross fire va meglio , qualcuno può confermarmelo ??
io il quarto faccio fatica a considerarlo un episodio della saga (forse è in assoluto il seguito che piu si discosta qualitativamente dai primi capitoli nella storia del cinema).
Come non quotare... io addirittura fatico a considerare quelle ciofeche di AvP come dei film... in questo caso è molto ma molto meglio il fumetto!!!
LurenZ87
15-03-2010, 20:13
Purtroppo non ho la possibilità di giocarci in dx 11 , mi sta venendo la carogna di comprarmi un ati :muro: Ieri ho fatto qualche test , con evga precision ho potuto appurare che il gioco la seconda gpu della mia gtx 295 non sà neanche che esiste , grafico piatto , al contrario di bioshock 2 o borderland nei quali il carico e ben diviso fra le 2 gpu ! Avp è pesante sopratutto attivando l'antialiasing e necessitaà di una scheda video singola velocissima , forse con il cross fire va meglio , qualcuno può confermarmelo ??
verissimo, soprattutto se sono attive le dx11 e l'aa a 4x :fagiano:
Hudso 3870x2
15-03-2010, 20:23
Questo è un dato interessante, penso che in dx11 te le sfrutterebbe entrambe, guarda caso le schede a doppia gpu in dx9 non rendono affatto...a quanto pare è proprio il motore grafico che non sfrutta a dovere crossfire/sli se non in DX10 o 11
Ciao e confermo, anche a me succede.roba che manco con crysis ultra mega high.....circa 10 gradi in più rispetto ad altri giochi anche molto pesanti.
Ciao!
Hieicker
15-03-2010, 23:48
Ciao Ragazzi..chi mi vuole aggiungere su steam il mio nick di steam è killshot85 .. mettetemi anche in prima pagina.:D
Aggiunto ;)!
Hieicker
15-03-2010, 23:50
Mi trovo pienamente d'accordo :D!
Hieicker
15-03-2010, 23:51
OT
gioco di carte Aliens vs Predator
Ma il senso qual'è :asd:?
Xeon3540
16-03-2010, 06:33
Buon giorno ragazzi scusate un pò una curiosità, ma voi in Alien l' antialiasing a quanto lo impostate? dal CCC impostate il multisamplig? se imposto a 4x dal gioco è ingiocabile secondo me per via del multisampling vero?
Mi trovo pienamente d'accordo :D!
;)
ti è arrivato il game? dai che organizziamo una partita tutti assieme! :cool:
;)
HAVOC forum di hw---->havoc79 su steam
io, hudson team,Embryo ,LurenZ87 ,V31dT e forse danko78 ci siamo già
E io faccio sempre la fine di Apone! :D
E io faccio sempre la fine di Apone! :D
cioè mentre urli i comandi a gli altri in chat ti prendono alle spalle?:D
cioè mentre urli i comandi a gli altri in chat ti prendono alle spalle?:D
Io dico sempre "no ripeta... ripeta tutto dopo inceneritori!" alzo la testa e un alien mi fa la festa! :D
Io dico sempre "no ripeta... ripeta tutto dopo inceneritori!" alzo la testa e un alien mi fa la festa! :D
MA LOL
mentre un tuo compagno vola giù fiammeggiante per la tromba delle scale con dietro nello zainetto tutti i caricatori
MA LOL
mentre un tuo compagno vola giù fiammeggiante per la tromba delle scale con dietro nello zainetto tutti i caricatori
Eh beh... se un altro ancora si fa prendere alle spalle e in preda al panico sfiamma da tutte le parti mi sembra il minimo! :O
Eh beh... se un altro ancora si fa prendere alle spalle e in preda al panico sfiamma da tutte le parti mi sembra il minimo! :O
meno male che c'è Vasquez che è troppo troppa e che invece di capire salviamo i coloni lei ha capito vi diamo i c@gli@ni e si è arruolata insieme al suo smartgun che in barba agli ordini lo usa alla grande al comando "let's Rock" con il rischio che salti tutto in aria!!!
...potremmo continuare così per mesi!!!...
ma chi ha detto che sto film non è un capolavoro?
noooooooooooooooooo
dindi sei tu???
quello con cui stamattina abbiamo fatto coppia fissa?
eri alieno giusto?
uhm.. non penso proprio dato che la mattina sono al lavoro.
Mi trovo daccordo con gli altri!
Aliens il migliore, poi 1, 3 e 4 (che a mio parere hanno tolto suspance per aggiungere un po' troppo schifo)
meno male che c'è Vasquez che è troppo troppa e che invece di capire salviamo i coloni lei ha capito vi diamo i c@gli@ni e si è arruolata insieme al suo smartgun che in barba agli ordini lo usa alla grande al comando "let's Rock" con il rischio che salti tutto in aria!!!
...potremmo continuare così per mesi!!!...
ma chi ha detto che sto film non è un capolavoro?
ECCERTO!!!
Mi trovo daccordo con gli altri!
Aliens il migliore, poi 1, 3 e 4 (che a mio parere hanno tolto suspance per aggiungere un po' troppo schifo)
Io metto a pari i primi 2... poi il 3° ben staccato... e doppiato 7 volte come una minardi il 4°!
LurenZ87
16-03-2010, 09:22
che bello state tutti gasati... datemi un pò di tempo, come mi arriva il monitor nuovo, rimetto su la HD5870 e mi aggrego ;)...
PS: per "Apone" :asd: (Embryo :p), occhio dove vai, potrebbe esserci un cacciatore che ti guarda dall'alto oppure uno xenomorfo che ti fatalizza da dietro :sofico: :ciapet: :p
PS: ogni riferimento è puramente casuale (poracci quelli nella partita a squadre miste, della serie "come fatalizzare 4 giocatori di fila con un paio di minuti" :asd:)
PS: per "Apone" :asd: (Embryo :p), occhio dove vai, potrebbe esserci un cacciatore che ti guarda dall'alto oppure uno xenomorfo che ti fatalizza da dietro :sofico: :ciapet: :p
Non è mai successo!!! :O
:stordita:
:asd:
ndrmcchtt491
16-03-2010, 10:50
ti rispondo io che li ho entrambi (360 e pc)... allora il gameplay cambia già perchè su uno si usa il pad e nell'altro il mouse + tastiera (e già quà la 360 è "owned" :asd:), poi il gameplay sulla 360 è più semplice (alieni più lenti, più stupidi e cose così)... per la grafica, beh, se ti sembra bella quella della 360, dovresti vedere quella in dx11 del pc :sofico: , se le potresti vedere con i tuoi occhi ti verrebbe da dire, "Console EPIC FAIL" :asd: :asd: :asd:
A parte le ovvie differenze tra pc e console (topo Vs pad, grafica) con gameplay intendevo quello che hai scritto, ovvero velocità, intelligenza dei nemici e altro...
Buono a sapersi che su pc c'è differenza rispetto alla Xbox360, sia come grafica che come gameplay:D :D :D
Almeno non è il solito porting da console con in più l' aggiunta di tastiera e mouse:happy: :happy: :happy:
Dopo questo la mia considerazione su questo gioco è notevolmente aumentata
ECCERTO!!!
Io metto a pari i primi 2... poi il 3° ben staccato... e doppiato 7 volte come una minardi il 4°!
beh non so se hai visto la versione del regista del 3 (quella che quei C@glioni della fox hanno bocciato) ma avvicina ancor di piu alien3 ai primi due come bellezza e in piu spiega alcune cose che vedendo la versione normale del film risultano un po strane per non dire senza senso.
l'unico problema è che esiste solo in inglese, è nella versione a 9 dvd della quadrologia che ormai si trova a prezzo stracciato in qualsiasi centro commerciale.
Chiedo scusa in anticipo per l'uso da perfetto niubbo di steam :fagiano: e per il livello medio-basso in game. Comunque mi sto applicando per migliorare....:sofico:
beh non so se hai visto la versione del regista del 3 (quella che quei C@glioni della fox hanno bocciato) ma avvicina ancor di piu alien3 ai primi due come bellezza e in piu spiega alcune cose che vedendo la versione normale del film risultano un po strane per non dire senza senso.
l'unico problema è che esiste solo in inglese, è nella versione a 9 dvd della quadrologia che ormai si trova a prezzo stracciato in qualsiasi centro commerciale.
Ce l'ho ce l'ho... e ti dò ragione, ma resta comunque lo scempio (secondo me) che ha fatto fincher dei personaggi introdotti da cameron... :cry:
visto ieri sera,
bello e "diverso" quasi epico in alcuni punti assolutamente orrori-fico in altri.
sembra di sentire la puzza di pece e petrolio che usavano i carcerati nei tunnel.
e si ritorna alla lotta contro l'unica bestia! come nel primo..
alien 4 esce dal coro ma è una vista francese con gusto tutto particolare che non fa neanche terrore ma che ammicca alla creazione di personaggi nuovi come in "aliens"
idem.in multy.
60fps fissi,v-sync on.:O
nel single palyer col pred,per adesso ho fatto il 10% dela stessa,nella location dove ho fatto il video viggiavo sui 30-45 fps.col fraps in registrazione 18-35 fps.
dx 9 tutto a palla.
non so che dire imho.
ma come fai o.O?io ho una 9800gt,e6750 2,80 ghz,4 gb di ram e faccio nel multi 40-55 fps tutto su alto 1440x900 vsync off -.-.ma sei in dx10?che driver hai?
Ce l'ho ce l'ho... e ti dò ragione, ma resta comunque lo scempio (secondo me) che ha fatto fincher dei personaggi introdotti da cameron... :cry:
ci ho messo anni ad accettare la morte di Hicks ma una volta accettato questo sono riuscito ad apprezzare il ritorno alle origini e all'horror che lo avvicina piu ad alien che ad aliens.
ci ho messo anni ad accettare la morte di Hicks ma una volta accettato questo sono riuscito ad apprezzare il ritorno alle origini e all'horror che lo avvicina piu ad alien che ad aliens.
beato te che l'hai metabolizzata... io ancora non riesco ad accettare la cosa e per me quasi la saga termina con aliens (_quasi_)
Che poi il film in se stesso sia comunque apprezzabile, soprattutto nella versione integrale non ci piove minimamente :cool:
Addirittura qualche anno fa un altro aveva dichiarato di odiare talmente tanto alien 3 da voler riprendere in mano il soggetto per rettificare tutto quanto è accaduto nei film successivi... era cameron :D
ndrmcchtt491
16-03-2010, 15:24
A me aliens è piaciuto come film, ma secondo me si allontana troppo dall' atmosfera del 1° film che è stata ripresa, in parte nel 3° solo in un ambiente più grande, cioè la prigione invece che l' astronave ma non per questo meno angosciante, cosa che nel 2° film è presente, ma in una componente più basata sull' azione che sulla paura e sul terrore del gruppo dei sopravissuti.
E su Predator?
Indubbiamente il film con Schwarzenegger è meglio sotto tutti i punti di vista rispetto al seguito
LurenZ87
16-03-2010, 15:26
ma siamo passati dal gioco ai film??? :mbe:
ma siamo passati dal gioco ai film??? :mbe:
Hai ragione...:stordita: trofeizzaci! :D
Tra 20 minuti stacco, dopo a casa, previo piccolo sonnellino di 10 minuti, penso di farmi l'ultimo livello del pred... dopo in teoria mi rimane solo il marine... menomale che ho tante mutande nuove! :D
LurenZ87
16-03-2010, 15:34
Tra 20 minuti stacco, dopo a casa, previo piccolo sonnellino di 10 minuti, penso di farmi l'ultimo livello del pred... dopo in teoria mi rimane solo il marine... menomale che ho tante mutande nuove! :D
macchè :asd:, anzi tengo una fantasia addosso, uuuuu :mc: ... per dirti mi dovrebbe arrivare il monitor e dovrei provare dei bench prima con la GTX che tengo montata, poi rimontare la HD5870 e fare dei bench oltre a provare i giochi... ma non me ne tiene :mc: :fagiano:
E su Predator?
unico film,
non smetterai mai di rivederlo..
non esiste un cast, un regista o un protagonista o anche un costumista e fotografo +azzeccati di quelli
non esistono seguiti.
streetracerHCI
16-03-2010, 16:35
il film è sempre il film.. :fagiano: e secondo me non c'è capolovaro che tenga il confronto con aliens 2 :D
" sai BART io non sò proprio quale spece sia peggiore sai? loro non li vedi fottersi l'uno con l'altro per una sporca percentuale" :D
Gorman--> allora, io voglio che questa cosa vada liscia automaticamente... voglio DCS assimilazione base tattici per le 8:30.. per caricamento munizionamento della navetta.. avete SETTE OREE.. E ORA MUOVETEVIII!!!
Epon--> allora tesori avete sentito il capo e avete gli ordine, alzate culo e gomiti.. Hatzon vieni qui!! VIENI QUII!!
ahahah scusate ragazzi mi sono lasciato andare ai bei tempi :cry:
Hudso 3870x2
16-03-2010, 16:57
il film è sempre il film.. :fagiano: e secondo me non c'è capolovaro che tenga il confronto con aliens 2 :D
" sai BART io non sò proprio quale spece sia peggiore sai? loro non li vedi fottersi l'uno con l'altro per una sporca percentuale" :D
Gorman--> allora, io voglio che questa cosa vada liscia automaticamente... voglio DCS assimilazione base tattici per le 8:30.. per caricamento munizionamento della navetta.. avete SETTE OREE.. E ORA MUOVETEVIII!!!
Epon--> allora tesori avete sentito il capo e avete gli ordine, alzate culo e gomiti.. Hatzon vieni qui!! VIENI QUII!!
ahahah scusate ragazzi mi sono lasciato andare ai bei tempi :cry:
Che vedo mai, è Hudson il nome! Da chi credi che mi sia ispirato per scegliere il nick sia qui, che su steam? :D Potrei anche correggerti un paio di frasi ma eviterò :read: Anche se posso dire che con un po' di impegno riuscirei a ricostruire gran parte del film a memoria, fossimo in uno di quei thread apposta per spammare si potrebbe fare il giochino di scrivere la battuta successiva :)
Tanto per riagganciarmi forzatamente al gioco che sennò siamo OT, come ho scritto qualche post fa, che cavolo di suono hanno messo alla smartgun? Assolutamente deludente, non ci assomiglia neanche lontanamente al film :muro:
veramente si scriver hudson e non hatson! :asd:
Comunque per chi ha superato il livello della raffineria con il predator, io sono fermo, nel livello della raffineria, nel punto in cui bisogna aspettare che le fiamme che ostruiscono il tunnel si spengano per poi darsela a gambe prima che tutto crolli. Ebbene ho aspettato un casino di tempo, eliminando, non voglio esagerare, una trentina di bacarozzi. Purtroppo alla fine hanno avuto la meglio anche perchè io non riesco a salire sulla passatoia sopra, per via delle ringhiere (si riesce o è proprio impossibile?).
Hudso 3870x2
16-03-2010, 17:08
veramente si scriver hudson e non hatson! :asd:
Comunque per chi ha superato il livello della raffineria con il predator, io sono fermo, nel livello della raffineria, nel punto in cui bisogna aspettare che le fiamme che ostruiscono il tunnel si spengano per poi darsela a gambe prima che tutto crolli. Ebbene ho aspettato un casino di tempo, eliminando, non voglio esagerare, una trentina di bacarozzi. Purtroppo alla fine hanno avuto la meglio anche perchè io non riesco a salire sulla passatoia sopra, per via delle ringhiere (si riesce o è proprio impossibile?).
Anch'io ho avuto diversi problemi lì la prima volta...semplicemente devi andare davanti al corridoio, guardare i tubi sopra le fiamme, romperli lanciando magari un disco e poi aspettare, non dovrai farne fuori trenta prima che si spengano :)
Anch'io ho avuto diversi problemi lì la prima volta...semplicemente devi andare davanti al corridoio, guardare i tubi sopra le fiamme, romperli lanciando magari un disco e poi aspettare, non dovrai farne fuori trenta prima che si spengano :)
grazie. tutto chiaro.
ragazzi qualcuno ha una scheda video DX11? io lancio il gioco in dx11, mi funziona il menu e tutti i video ma poi al momento del gioco se ne esce al desktop. Nessun problema invece caricando il gioco in dx9.
streetracerHCI
16-03-2010, 19:10
hai scaricato le patch?
Hieicker
16-03-2010, 19:32
;)
Me l'hanno spedito venerdi per la seconda volta ;)! Spero entro il prossimo fine settimana che arrivi :D!
Hieicker
16-03-2010, 19:34
Aggiunto in prima pagina :D!
maggiore scia
16-03-2010, 19:38
premetto che sono ancora all'inizio della campagna single player che ho iniziato con il semidio:D ,a livello difficile è davvero impegnativo ma superlativo.
cmq volevo solo vedere l'intro della campagna del marine coloniale(carne da macello:p )per assaporare questa meravigliosa scena del gioco.
......l'incrociatore Predator...
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100316203616_AvP2010-03-1620-23-20-63.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100316203616_AvP2010-03-1620-23-20-63.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100316203647_AvP2010-03-1620-23-36-31.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100316203647_AvP2010-03-1620-23-36-31.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100316203715_AvP2010-03-1620-23-23-71.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100316203715_AvP2010-03-1620-23-23-71.jpg)
.....:ciapet:
tributo video:
http://www.youtube.com/watch?v=J7iB9_EUXCU
spettacolo senza precedenti....:O
streetracerHCI
16-03-2010, 19:49
fantastico.. bam bam bam :D :D la marlo è andata :asd:
lo hai fatto con fraps? quello scaricabile free?
Stupendo quel video!e stupendo l'incrociatore,è stato riprodotto divinamente!
si vede anche la navicella vista in AvP2 che si stacca dall'incrociatore e poi precipita sulla terra!
bella anche la Marlow,sembra una versione evoluta della Sulaco (o Verloc e Costanoga nei 2 giochi AvP)
mannaggia al gioco che non mi è ancora arrivato,sono qui che fremo!!!:D
A mio parere i filmati introduttivi sono stati realizzati in maniera eccellente!speriamo le scene di intermezzo e quelle finali siano altrettanto belle,stile film intendo!
maggiore scia
16-03-2010, 20:13
fantastico.. bam bam bam :D :D la marlo è andata :asd:
lo hai fatto con fraps? quello scaricabile free?
si,però ho il fraps full.
il fraps regista in avi poi converto in wmv attraverso un 'eccelente programmino free,Format Factory,carico sul tubo et vuolà.
quella scena è superlativa.imho.
maggiore scia
16-03-2010, 20:48
per vedere l'intro del marine mi devo rismazzare la campagna del pred....:mc:
non ero andato avanti poi molto,però,a livello difficile....sono caxxi.:O
meglio cosi,perche sto cercando di settare i tasti della tastiera per raggiungere la massima efficienza offensiva e stealth del pred.il problema è che bisogna settare in maniera sogettiva una montagna di tasti....cmq sono sulla via giusta anche in funzione di massacri multy di altissimo livello.:D
ne approfitto per dare un tributo alla formidabile tecnologia Predator:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100316213620_AvP2010-03-1621-28-16-74.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100316213620_AvP2010-03-1621-28-16-74.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100316214355_AvP2010-03-1621-28-30-51.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100316214355_AvP2010-03-1621-28-30-51.jpg)
visione,possibile previsione e successiva azione mirata:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100316214430_AvP2010-03-1621-28-46-33.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100316214430_AvP2010-03-1621-28-46-33.jpg)
.....:sofico:
questo gioco è stupendo ogni cosa è curata in maniera meravigliosa.
mi durèrà parecchio.....:D
premetto che sono ancora all'inizio della campagna single player che ho iniziato con il semidio:D ,a livello difficile è davvero impegnativo ma superlativo.
cmq volevo solo vedere l'intro della campagna del marine coloniale(carne da macello:p )per assaporare questa meravigliosa scena del gioco.
......l'incrociatore Predator...
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100316203616_AvP2010-03-1620-23-20-63.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100316203616_AvP2010-03-1620-23-20-63.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100316203647_AvP2010-03-1620-23-36-31.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100316203647_AvP2010-03-1620-23-36-31.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100316203715_AvP2010-03-1620-23-23-71.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100316203715_AvP2010-03-1620-23-23-71.jpg)
.....:ciapet:
tributo video:
http://www.youtube.com/watch?v=J7iB9_EUXCU
spettacolo senza precedenti....:O
ma questi sono screen del video iniziali non durante il gioco.
Cmq a me in DX11 non và ? Qualcuno che abbia le ATI DX11 ?
hai scaricato le patch?
quale patch ?
maggiore scia
16-03-2010, 20:59
ma questo è il video non è ingame. A me in DX11 non và a voi?
non è in game ma è danattamente in real time.è il motore grafico del gioco spinto a palo per le cinematiche......mirabili.
non è in game ma è danattamente in real time.è il motore grafico del gioco spinto a palo per le cinematiche......mirabili.
sicuro? a me quando dopo il filmato mi fà giocare, sembra molto diverso
LurenZ87
16-03-2010, 21:17
no non è affatto real time, e si vede benissimo se si gioca a risoluzioni elevate ;)
ma questi sono screen del video iniziali non durante il gioco.
Cmq a me in DX11 non và ? Qualcuno che abbia le ATI DX11 ?
quale patch ?
a me funziona tranquillamente in dx11, come agli altri giocatori che le posso sfruttare che sono presenti sul thread... le patch te le installa in automatico su Steam...
maggiore scia
16-03-2010, 21:17
sicuro? a me quando dopo il filmato mi fà giocare, sembra molto diverso
ci mancherebbe.
nelle cut scene si puo spingere l'engine al massimo mentre in game si deve scendere a tutta una serie di compromessi per garantire un gameplay accettabile in funzioni di mille variabile.è normale..:)
è realizzato col motore di gioco ma è un filmato pre-renderizzato,quindi è come se viene eseguito un video,in questo modo si può spingere il motore grafico al massimo senza compromettere il frame rate,però non possono esserci cambiamenti nell'ambiente!
maggiore scia
16-03-2010, 21:42
è realizzato col motore di gioco ma è un filmato pre-renderizzato,quindi è come se viene eseguito un video,in questo modo si può spingere il motore grafico al massimo senza compromettere il frame rate,però non possono esserci cambiamenti nell'ambiente!
esatto.
le cut scene sono partorite dall'engine grafico mica dal fantasma formaggino.
ps
sono cut-scene scenografiche realizzate con il motore del gioco,spinto al massimo per quei frame a noi visibili,registrati per ogni piattaforma.
anche le cinematiche(reinderizzate col frameworks del gioco),magistralmente realizzate a livello narrativo con una regia poetica contribuiscono ad una immersione totale nel gioco.....è solo da provare.:ciapet:
ragazzi datevi una calmata fuori oggi c'era una splendida giornata di sole è primavera gli ormoni si svegliano ci sono altre priorità no??
,,,ùù,,, :p
----
:mbe:
hudson quante ce ne hanno date stasera in multy? ho finito la bava e la coda ce l'ho tutta incerottata insieme alle zampine...
maggiore scia
16-03-2010, 22:15
l'arrivo del semidio
su questo pianeta,luna....alias....LV.....:D
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100316230337_AvP2010-03-1622-56-27-11.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100316230337_AvP2010-03-1622-56-27-11.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100316230412_AvP2010-03-1622-57-03-87.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100316230412_AvP2010-03-1622-57-03-87.jpg)
tripudio
video:
http://www.youtube.com/watch?v=a9ZvukKFyzA
notare il motivo tribale....tipico di questa razza aliena.
no non è affatto real time, e si vede benissimo se si gioca a risoluzioni elevate ;)
a me funziona tranquillamente in dx11, come agli altri giocatori che le posso sfruttare che sono presenti sul thread... le patch te le installa in automatico su Steam...
come non detto, ho riavviato e ora funziona perfettamente con le dx11 e tessellation attivate ;)
pazientate gente
pazientate
il 9 giugno!!
http://www.predators-movie.com/ :D :D
LurenZ87
17-03-2010, 14:11
pazientate gente
pazientate
il 9 giugno!!
http://www.predators-movie.com/ :D :D
:eek: :eek: :eek:
ma che roba è??? Predator 3??? :eek: :eek: :eek: intanto sto aspettando che carichi il filmato...
Th4N4Th0S
17-03-2010, 15:24
raga ma al momento è meglio giocare nei server dedicati o tramite il sistema di hosting??
in questi giorni dal menu di steam se andavo su server e mettevo il filtro con il gioco mi trovava bene che andava si e no 10 server quasi tutti vuoti. come mai??? non vengono usati i server dedicati???
Th4N4Th0S
17-03-2010, 16:08
ottime notizie...nuova patch in arrivo http://rebellion-games.blogspot.com/2010/03/avp-patch-coming-soon.html
Rebellion today confirmed that analysis of player feedback following the launch of the chart-topping Aliens vs Predator will shortly lead to the release of a patch on Xbox 360 and PlayStation 3.
Following updates to the PC, including integration of a Dedicated Server client, the company stated: “We are aware of and grateful to the community for communicating with us and helping this process along. The updates are going through rigorous QA and we hope to have them available publicly very soon.”
Among numerous balancing and weapon tweaks, Xbox Live players will see the removal of long waiting times reported by some players when searching for a ranked match, and improved support for southpaw players. Other modifications include XP being incorrectly affected by offline play and team balancing logic for applicable modes.
Rebellion CEO Jason Kingsley added: “We’ve been overwhelmed with the response to AVP and want our fans to know if it’s within our power to keep them happy through on-going support then we shall do so. Some things just can’t be foreseen and it’s great that we are able to respond to requests for modifications in this way.”
ma che roba è??? Predator 3??? :eek: :eek: :eek: intanto sto aspettando che carichi il filmato...
Si è il terzo film della saga,è stato intitolato Predators(con la S) in onore di J.Cameron (Aliens),ma io sapevo che le riprese iniziavano a luglio non che uscisse il film!
meglio!:D
raga ma il gioco funge meglio in dx9 o in dx10? xke io con xp tt al max 1280x800 faccio 40-70 fps nel multy,e se abbasso qualcosa sempre scende sotto i 60..che ottimizzazione di m****..vga 9800gt e cpu e6750 2,80 ghz
raga ma il gioco funge meglio in dx9 o in dx10? xke io con xp tt al max 1280x800 faccio 40-70 fps nel multy,e se abbasso qualcosa sempre scende sotto i 60..che ottimizzazione di m****..vga 9800gt e cpu e6750 2,80 ghz
a me in dx11 và piu' veloce che in dx9 :confused:
Nuovi driver nvidia beta ma nessuna ottimizzazione per avp , nessun supporto sli , niente di niente , ma lo sanno che è uscito questo titolo ?? Secondo me la rebellion gli ha detto dove potevano mettersi il physx e tutto il resto e nvidia non ha gradito !!:asd:
*Jumper*
17-03-2010, 18:59
Qualcuno mi spiega come funzionano i punti ESP? Servono solo a sbloccare nuovi aspetti? Come si avanza di grado e cosa significa?
Qualcuno potrebbe dirmi la differenza di valori di fps nel multy e in single a pari impostazioni,please!:cool:
LurenZ87
17-03-2010, 19:41
Qualcuno mi spiega come funzionano i punti ESP? Servono solo a sbloccare nuovi aspetti? Come si avanza di grado e cosa significa?
i punti Esp servono solamente per sbloccare nuove skin, che nel multi apparte l'aspetto del personaggio non servono a nulla...
*Jumper*
17-03-2010, 23:43
i punti Esp servono solamente per sbloccare nuove skin, che nel multi apparte l'aspetto del personaggio non servono a nulla...
E i gradi?
ma su zavvi le spedizioni sono gratuite anche per noi in italia? perche ci sono alcune offerte davvero invitanti ;)
LurenZ87
18-03-2010, 07:53
E i gradi?
a nulla...
ma su zavvi le spedizioni sono gratuite anche per noi in italia? perche ci sono alcune offerte davvero invitanti ;)
paghi solo un 'euro e mezzo che mi sa che sono tasse
bronzodiriace
18-03-2010, 15:08
arrivato
installato
solo un problema, sento il tic all'audio [non quello del radar che fà bip]
come risolvo?
streetracerHCI
18-03-2010, 15:10
sicuro che non sia il radar? :asd:
perchè oltre a fare bip :asd: fa anche tic :D
bronzodiriace
18-03-2010, 15:12
sicuro che non sia il radar? :asd:
perchè oltre a fare bip :asd: fa anche tic :D
allora il beep è quando si avvicina un alien
il tic continuo? è normale?
allora il beep è quando si avvicina un alien
il tic continuo? è normale?
Sì! è il radar che manda l'impulso... se infatti guardi il rilevatore di movimento il tic e sincronizzato con l'onda... :D
streetracerHCI
18-03-2010, 15:26
l'impulso del radar è sempre la cosa che piu mi ha rassicurato in AVP :asd:
senza il tic non potrei giocarci e non sarebbe lo stesso.. :O
l'impulso c'è da sempre anche nel film :D
Salve gente, mi sottoscrivo al 3d.
Appena finisco la campagna col predator, mi lancio pure io in multy.
Su Steam mi trovate come:
Nick: Danko
Indirizzo mail steam:
[email protected]
Quanto amo quel rumore!!!
Quanto amo quel rumore!!!
almeno uno che è stato mantenuto! :D
bronzodiriace
18-03-2010, 15:37
Sì! è il radar che manda l'impulso... se infatti guardi il rilevatore di movimento il tic e sincronizzato con l'onda... :D
esattamente
sincronizzato all'impulso !!
allora vivo felice ^_^
Nessun problema.
Ma in dx11 settando l'AA lo applica ?
bronzodiriace
18-03-2010, 15:56
ma ragazzi il mio è di zavvi
prima volta che lancio in inglese
esco lo rilancio e steam scarica delle patch e me lo fà diventare ita?
Magia?
almeno uno che è stato mantenuto! :D
Se mi toccavano quello erano finiti!! :mad:
Comunque la campagna marine in modalità difficile è un CAPOLAVORO!!!
Ieri sera ho sudato sette camicie ma mai divertito così tanto con un gioco.
Dopo il flop di avp2 hanno fatto un capolavoro.
CAPT.HOOK
18-03-2010, 17:20
a nulla...
Come a NULLA...servono a fare lo SBORONE :D
NIGHTWALKER LIVELLO 37 ;)
Flop? quale flop? :confused: A me non piaceva la grafica cartonesca... ma alla fine era... è un giocone!
.
emh io penso esattamente l'opposto... il capolavoro è avp2 (se intendi il gioco, il film è na schifezza).
CAPT.HOOK
18-03-2010, 17:30
SU STEAM IL PRIMO DLC SCARICABILE: SWARP MAP PACK
Il contenuto scaricabile di Aliens vs Predator, Swarm Map Pack, è ora disponibile su Steam al prezzo di 5,99€.
Questo DLC include quattro nuove mappe: due nuove mappe Survivor e due mappe multiplayer per sei diverse modalità online.
Link Download Steam:
http://store.steampowered.com/app/10695
Io lo sto scaricando :D
LurenZ87
18-03-2010, 17:33
Come a NULLA...servono a fare lo SBORONE :D
NIGHTWALKER LIVELLO 37 ;)
certo come no :asd:, la prossima volta ti posto un paio di screen di quelli che hanno livelli anche più alti dei tuoi che le prendono da uno che ha un livello pari a 15 :read: :Prrr:
PS: tanto tu lo sai come gioco, mica te li devo far per davvero :asd: :asd: :asd:
LurenZ87
18-03-2010, 17:35
.
ma stai scherzando???
Hieicker
18-03-2010, 17:43
A me sia il primo che il secondo mi sono piaciuti un casino ;)!
Hieicker
18-03-2010, 17:45
Salve gente, mi sottoscrivo al 3d.
Appena finisco la campagna col predator, mi lancio pure io in multy.
Su Steam mi trovate come:
Nick: Danko
Indirizzo mail steam:
[email protected]
Aggiunto in prima pagina assieme agli altri :D!
CAPT.HOOK
18-03-2010, 17:52
certo come no :asd:, la prossima volta ti posto un paio di screen di quelli che hanno livelli anche più alti dei tuoi che le prendono da uno che ha un livello pari a 15 :read: :Prrr:
PS: tanto tu lo sai come gioco, mica te li devo far per davvero :asd: :asd: :asd:
Si si lo so, ma gli altri NON SONO ME :asd:
LurenZ87
18-03-2010, 17:52
Si si lo so, ma gli altri NON SONO ME :asd:
quando vuoi :asd:
CAPT.HOOK
18-03-2010, 17:55
quando vuoi :asd:
Giocherei anche ora ma sto scaricando il DLC (vedi sopra) che aggiunge nuove mappe multiplayer! ...mi ci sta mettendo un eternita' :cry:
SU STEAM IL PRIMO DLC SCARICABILE: SWARP MAP PACK
Il contenuto scaricabile di Aliens vs Predator, Swarm Map Pack, è ora disponibile su Steam al prezzo di 5,99€.
Questo DLC include quattro nuove mappe: due nuove mappe Survivor e due mappe multiplayer per sei diverse modalità online.
Link Download Steam:
http://store.steampowered.com/app/10695
Io lo sto scaricando :D
6€ per 4 mappe? ma stiamo scherzando? non sono nemmeno costruite nuove ma sono aree del gioco singolo... con quella cifra ci ho preso dei giochi interi come red orchestra e day of defeat source... che ladri...:muro:
killing floor pagato 13 euro prezzo pieno e da quando è uscito hanno aggiunto 1 classe, 6-7 mappe ufficiali, 9 armi, nuovi livelli per i personaggi piu centinaia di mappe amatoriali gratis (piu un altro gioco completo simile a unreal tournament), le uniche cose a pagamento sono le skin aggiuntive che costano 1,5€ ogni 5.
LurenZ87
18-03-2010, 17:57
Giocherei anche ora ma sto scaricando il DLC (vedi sopra) che aggiunge nuove mappe multiplayer! ...mi ci sta mettendo un eternita' :cry:
tranquillo ;), tanto si sà che alla fine ci ritroviamo assieme contro file di stranieri :asd:... comunque voi che ci giocate di più, si sta sbloccando la situazione del multi??? poi un'altra cosa, come si pagano le mappe su Steam??? :mbe:
CAPT.HOOK
18-03-2010, 18:02
tranquillo ;), tanto si sà che alla fine ci ritroviamo assieme contro file di stranieri :asd:... comunque voi che ci giocate di più, si sta sbloccando la situazione del multi??? poi un'altra cosa, come si pagano le mappe su Steam??? :mbe:
La situzione del multy e' piu' o meno sempre quella, verso sera sul tardi e' molto meglio ma
daltronde la gente e' di meno! Lag qua e la' ma mai da strapparsi i capelli!
Il brutto e' che ogni tanto ti sbatte fuori e perde la connessione quando magari stavi facendo faville :(
Tramite il link postato sopra si accede direttamente alla pagina web interessata.
Dopodiche' basta aggiungere il pacchetto al carrello e pagari tramite carta di credito
inserendo i tuoi dati come un qualsiasi E-commerce.
Per precauzione io mi sono preso una carta prepagata (postpay e Paypal)
e vado benone cosi. Certo effettivamente 6€ per 4 mappe sono un po'
eccessive ma da uno che si spara 1 pacchetto di sigarette al giorno non
ci faccio piu' di tatno caso! :D
LurenZ87
18-03-2010, 18:07
La situzione del multy e' piu' o meno sempre quella, verso sera sul tardi e' molto meglio ma
daltronde la gente e' di meno! Lag qua e la' ma mai da strapparsi i capelli!
Il brutto e' che ogni tanto ti sbatte fuori e perde la connessione quando magari stavi facendo faville :(
Tramite il link postato sopra si accede direttamente alla pagina web interessata.
Dopodiche' basta aggiungere il pacchetto al carrello e pagari tramite carta di credito
inserendo i tuoi dati come un qualsiasi E-commerce.
Per precauzione io mi sono preso una carta prepagata (postpay e Paypal)
e vado benone cosi. Certo effettivamente 6€ per 4 mappe sono un po'
eccessive ma da uno che si spara 1 pacchetto di sigarette al giorno non
ci faccio piu' di tatno caso! :D
grazie ;)... vedremo, semmai ci faccio un pensierino :)
Arrivato oggi da TheHut (€21.58), finisco AC2 e poi lo installo :)
6€ per 4 mappe? ma stiamo scherzando? non sono nemmeno costruite nuove ma sono aree del gioco singolo... con quella cifra ci ho preso dei giochi interi come red orchestra e day of defeat source... che ladri...:muro:
killing floor pagato 13 euro prezzo pieno e da quando è uscito hanno aggiunto 1 classe, 6-7 mappe ufficiali, 9 armi, nuovi livelli per i personaggi piu centinaia di mappe amatoriali gratis (piu un altro gioco completo simile a unreal tournament), le uniche cose a pagamento sono le skin aggiuntive che costano 1,5€ ogni 5.
Ma infatti adesso se le tengano!
maggiore scia
18-03-2010, 19:27
nel multy in certe situazioni poco illuminate mi mette davvero l'ansia.
divento teso come una corda di violino....:D
se poi inizi a sentire i sibili dell'alien da parte di gamers davvero contorti, il tutto si trasforma in un incubo terrificante.della serie:tra quanti istanti interminabili sarò maciullato e in che modo?:sofico:
pesante....:D
Hudso 3870x2
18-03-2010, 19:56
se poi inizi a sentire i sibili dell'alien da parte di gamers davvero contorti, il tutto si trasforma in un incubo terrificante.della serie:tra quanti istanti interminabili sarò maciullato e in che modo?:sofico:
Invece per me l'ansia del multi è meno della metà dell'ansia del single...infatti tendo a preferire il gioco in multi, per quanto sia più frenetico lo trovo molto più rilassante, nel single quando non uso l'alien mi agito e basta :D
Invece per me l'ansia del multi è meno della metà dell'ansia del single...infatti tendo a preferire il gioco in multi, per quanto sia più frenetico lo trovo molto più rilassante, nel single quando non uso l'alien mi agito e basta :D
concordo!
Domanda a maggiore scia che ha postato alcuni screen dei video introduttivi, come vedi quello del predator?
Ti fa vedere all'inizio il video del predator che atterra e viene beccato dall'alien che gli fa attaccare un facehugger e poi vedi il filmato scorrere a ritroso finchè si ferma sull'alien e poi riprende dalla schermata rossa dell'alien che viene visto a monitor da un'altro predator?
LurenZ87
18-03-2010, 20:25
presente :asd: :asd: :asd:
bronzodiriace
18-03-2010, 20:41
ma ragazzi il mio è di zavvi
prima volta che lancio in inglese
esco lo rilancio e steam scarica delle patch e me lo fà diventare ita?
Magia?
:D:D
Flop? quale flop? :confused: A me non piaceva la grafica cartonesca... ma alla fine era... è un giocone!
Dovevo specificare che mi riferivo soprattutto al multyplayer. E comunque anche in single player non è minimamente avvicinabile ai livelli di questo.
voi riuscite a giocare al multy?io pingo sempre 100-150..che vergogna sto gioco,server che laggano e ottimizzazione fatta coi piedi(ha una grafica discreta eh)
LurenZ87
18-03-2010, 21:04
voi riuscite a giocare al multy?io pingo sempre 100-150..che vergogna sto gioco,server che laggano e ottimizzazione fatta coi piedi(ha una grafica discreta eh)
beh, io pingo più o meno come te quando mi dice bene :( e purtroppo di problemi che affliggono il multi ce ne sono parecchi... comunque per l'ottimizzazione invece non sono affatto daccordo, ha un'ottima grafica in dx9-dx10, superba in dx11 e gira praticamente su tutto (ci ho giocato in dx10 a 1680x1050 con tutto attivo tranne il v-sync, pure con una 8800 GTX con punte max di 75fps :mc: )
maggiore scia
18-03-2010, 21:41
nel multy il lag mi fa davvero girare i maroni.
questo è un gioco dove ogni attimo è vitale nel vero senso della parola o sistemano per bene il net code,server e compagnia cantante o si rischia di perdere un divertimento online di notevole spessore complessivo castrato da fattori,oramai siamo nel 2010,inspiegabili...tristi...frustranti...cioè.:O
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100318221841_AvP2010-03-1822-16-37-69.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100318221841_AvP2010-03-1822-16-37-69.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100318222427_AvP2010-03-1822-16-47-39.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100318222427_AvP2010-03-1822-16-47-39.jpg)
le partite classificate non fanno testo ma il vero potenziale online del gioco è qua,in queste due immagini.
ho provato quasi tutti i server,lag.........lag............lag.
potenzialemnte si puo sviluppare una comunity globale online affezionata a questa saga videoludica di notevole interesse.
ci vuole subito un'editor del gioco per esprimere al meglio l'estro,l'arte,la passione e la voglia di migliaia di appassionati.
A vs P 2 su pc era diventato questo.il Lithtech engine veniva plasmato da ogni modder.
Dovevo specificare che mi riferivo soprattutto al multyplayer. E comunque anche in single player non è minimamente avvicinabile ai livelli di questo.
secondo me sia in singolo che multiplayer il 2 stravince su questo gioco fatto per la massa delle console e portato sul pc aggiungendo mouse e tastiera.
Scusate raga, ma che è sta modalità sopravvissuto che si può scegliere all'inizio?
Hudso 3870x2
18-03-2010, 22:05
Scusate raga, ma che è sta modalità sopravvissuto che si può scegliere all'inizio?
Un'altra cosa: io ho una ATI, e ho il noto problema che se gioco in dx11, quando accendo la torcia mi va in crash..
Come si può fare per giocare in dx 11?:help:
La modalità sopravvissuto è simile alla Skirmish (o cooperative) del primo avp, sei in un'arena contro orde di alien...a differenza del primo avp arrivano ad ondate, non costantemente, tu comunque devi resistere :D
La modalità sopravvissuto è simile alla Skirmish (o cooperative) del primo avp, sei in un'arena contro orde di alien...a differenza del primo avp arrivano ad ondate, non costantemente, tu comunque devi resistere :D
Capito, grazie del chiarimento...
A proposito del problema torcia,sai mica come risolvere per caso?:help:
bronzodiriace
18-03-2010, 22:08
Un'altra cosa: io ho una ATI, e ho il noto problema che se gioco in dx11, quando accendo la torcia mi va in crash..
Come si può fare per giocare in dx 11?:help:
prova qui poi fammi sapere se ti funziona
http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/aliens-vs-predator/10051955.html
ti aggiusta sicuramente il problema torcia ;)
oppure qui
http://www.gdf.it/Home/
prova qui poi fammi sapere se ti funziona
http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/aliens-vs-predator/10051955.html
ti aggiusta sicuramente il problema torcia ;)
oppure qui
http://www.gdf.it/Home/
Guarda che è un noto difetto del gioco con le vga ati...:rolleyes:
bronzodiriace
18-03-2010, 22:24
Guarda che è un noto difetto del gioco con le vga ati...:rolleyes:
ah si veramente?
è un difetto che si presenta con la copia pirata :sisi:
ah si veramente?
è un difetto che si presenta con la copia pirata :sisi:
http://forums.amd.com/game/messageview.cfm?catid=279&threadid=128362
Non so se si possono postare link: se non si può, mi scuso, e ditemelo che lo tolgo...
Nonostante sia molto interessato al titolo dopo aver letto dellúscita del DLC a pagamento per un paio di mappe penso che rimarra' sullo scaffale: altri 5 euro per 4 mappe :rolleyes:
streetracerHCI
18-03-2010, 23:08
pelvix guarda che è cosi..
occhio che ti sospendono..
non è un problema delle ati ma del gioco. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.