View Full Version : [Thread Ufficiale] Aliens vs Predator
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
Pazzesco.
In multy ammazzo bacarozzi a nastro e in single player mi faccio infinocchiare dalle serpi malefiche che è una meraviglia. Non riesco ad andare avanti. :muro: :muro:
Perfetto, troncate le gambe all'altezza del ginocchio... :(
E se faccio in modo di connettermi durante l'installazione poi posso giocare offline? Per le patch che mi dici, si possono fare offline?
Ciao
io fino a poco tempo fa non avevo una linea fissa,quindi provai ad installare il gioco portando il mio pc da un amico con internet.
Installato,creato account a steam.
Tornato a casa potevo giocare offline.(anche se a volte mi faceva storie non so perchè):confused:
prova:)
Ciao
La Xenomania colpisce ancora...Lo voglio anche io un "numero 6" ai bordi del letto che faccia la guardia alle pantofole :D
Ciao
e numero 5 tu te lo ricordi?:asd:
OT
Hieicker
05-04-2010, 12:34
Pazzesco.
In multy ammazzo bacarozzi a nastro e in single player mi faccio infinocchiare dalle serpi malefiche che è una meraviglia. Non riesco ad andare avanti. :muro: :muro:
A che livello di difficoltà ci giochi?
Hieicker
05-04-2010, 12:34
Ciao
e numero 5 tu te lo ricordi?:asd:
OT
Ma dai :asd:!
Buona pasquetta a tutti :D!
Fine OT!
Il programmatore
05-04-2010, 13:24
la campagna predator è davvero difficile :cry:
streetracerHCI
05-04-2010, 14:17
all'inizio :D poi diventerai un cacciatore proveto ;)
Il programmatore
05-04-2010, 14:21
all'inizio :D poi diventerai un cacciatore proveto ;)
speriamo
me le son finite tutte e 3 nell'ordine Predator Alien Marine...
Corto.... e la storia era molto piu' avvincente quella di avp2
Cmq bel gioco, la pecca e' che nn ci sia una modalita' sopravvissuto con il predator!!!!!!
LurenZ87
05-04-2010, 14:44
per tutti i nuovi arrivati (Spytek, il programmatore, Special ecc...), scriveteci i vostri nick di Steam, così verrete messi in prima pagina ;)
Hieicker
05-04-2010, 19:34
per tutti i nuovi arrivati (Spytek, il programmatore, Special ecc...), scriveteci i vostri nick di Steam, così verrete messi in prima pagina ;)
Quoto :D!
Dark Queen
06-04-2010, 12:10
Domenica come regalo di Pasqua mi sono fatta la mia prima partita in multy...è stato un disastro,:cry: in singolo è moooolto più facile!!Chiedo perdono a chi stava in squadra con me!! :D
CiccoMan
06-04-2010, 12:49
Ciao
io fino a poco tempo fa non avevo una linea fissa,quindi provai ad installare il gioco portando il mio pc da un amico con internet.
Installato,creato account a steam.
Tornato a casa potevo giocare offline.(anche se a volte mi faceva storie non so perchè):confused:
prova:)
Ciao
Infatti ho fatto così. Per fortuna steam funziona senza problemi anche offline :p
Ho cominciato la campagna marine... bella anche se a mio avviso rispetto ai capitoli precedenti manca un po' di atmosfera. Purtroppo si nota fortemente l'influenza consolara sul gameplay :(
LurenZ87
06-04-2010, 13:22
Domenica come regalo di Pasqua mi sono fatta la mia prima partita in multy...è stato un disastro,:cry: in singolo è moooolto più facile!!Chiedo perdono a chi stava in squadra con me!! :D
Ma sei una ragazza??? :confused: , se si, è un'evento importantissimo!!! abbiamo la prima donzella assassina di AvP nel thread :sofico: :sofico: :sofico: ... comunque sia, non ti preoccupare, basta che ci fai la mano, poi anche te avrai i tuoi momenti di gloria ;)...
Ma sei una ragazza??? :confused: , se si, è un'evento importantissimo!!! abbiamo la prima donzella assassina di AvP nel thread :sofico: :sofico: :sofico: ... comunque sia, non ti preoccupare, basta che ci fai la mano, poi anche te avrai i tuoi momenti di gloria ;)...
Eh beh... queen dovrebbe essere un valido indizio :D
forza... anche tu nick di steam che qualche marine ipervitaminizzato che ti protegga lo troviamo! :O
Hieicker
06-04-2010, 13:35
Esatto, quindi mettete pure i vostri nick di steam che vi aggiungo in prima pagina :D!
Dark Queen
06-04-2010, 16:09
Eh sì..una donna fraggatrice, brava in guerra (a moder warfare e bad company2 me la sono cavata bene a difficoltà normale:) ) ma non troppo contro gli xenomorfi e i predator.:(
Beh ragazzi se ci sarete voi a guardarmi le spalle, mi sentirò più tranquilla.
Grazie per il caloroso benvenuto.....mi alleno ancora un altro po' e quando riuscirò ad uscire da uno scontro con almeno 10 uccisioni, vi comunicherò il mio nick per aggiungermi al vostro gruppo...adesso ancora arrivo a mala pena a 6, anche se sono ancora alla seconda partita, e non vorrei rovinarvi la classifica. :D
Eh sì..una donna fraggatrice, brava in guerra (a moder warfare e bad company2 me la sono cavata bene a difficoltà normale:) ) ma non troppo contro gli xenomorfi e i predator.:(
Grazie per il caloroso benvenuto.....mi alleno ancora un altro po' e quando riuscirò ad uscire da uno scontro con almeno 10 uccisioni, vi comunicherò il mio nick per aggiungermi al vostro gruppo...adesso ancora arrivo a mala pena a 6, anche se sono ancora alla seconda partita, e non vorrei rovinarvi la classifica. :D
certi giorni arrivo a malapena pure io a 6 :asd:
CAPT.HOOK
06-04-2010, 16:59
Vergognati :asd:
Dark Queen
06-04-2010, 17:03
Meno male...mi rincuori!!:)
Hudso 3870x2
06-04-2010, 17:07
Meno male...mi rincuori!!:)
Non so se in questo thread siano tutti provetti fraggatori (l'unica volta che potevo giocare con un po' di gente "impossibile connettersi alla partita" :muro: ) ma il punteggio non si può usare come parametro assoluto, dipende molto da che gente incontri e che razza usa...io mi sa che non sono nemmeno mai arrivato a 10 uccisioni in nessuna partita :D
bronzodiriace
06-04-2010, 17:08
ci sono
aggiungetemi
bronzodiriace
-si possono forzare con qualche tweak dell'ini gli effetti dx11(tasselation,ecc) su una gtx285(è dx10 mi pare)?
-esiste un modo per mettere l'audio in inglese con i sub in ita, il doppiaggio è veramente pessimo, come anche la traduzione mi sa...."ostruzione ambientale":rolleyes:
comunque bel gioco, ho cominciato la campagna marine e ti mette molta tensione come i suoi predecessori, mi piacciono i movimenti degli aliens, sono molto fluidi quasi felini, si perde un piccolezze tipo i corpi che si smaterializzano sul pavimento, la non possibilita di zoomare con l'arma, gli audio diari che ti fanno uscire dal gioco per ascoltarli e ti fanno perdere il ritmo(non potevano fare come bioshock?)
per quanto riguarda lo stuttering ho cominciato con tutto a palla e filtri a 16x, 60 fps fissi(senza 120), pero avevo dei microscatti da 60 a tipo 56/57 che sono un pochino fastidiosi, ho messo il filtro a 8x e ora sembrano quasi spariti
Th4N4Th0S
06-04-2010, 17:28
raga qaulcuno riesce a far partire Xfire-Ingame giocando in DX11??? io riesco a farlo solo in DX9.
LurenZ87
06-04-2010, 17:55
che bello, hai anche CoD6 e BC2 :sofico: :sofico: :sofico:
non preoccuparti dei frag, quà si gioca per divertirci come bambini :D , :D poi devi mettere che non sempre puoi vincere una partita oppure perderla, molte volte va a giorni e nella grazia della connessione... quando vuoi lascia il nick cosi Hiecker ti aggiungerà in prima pagina ;)...
PS: ragazzi tornerò tra voi molto presto, ora sono senza vga :cry: :cry: :cry:
-si possono forzare con qualche tweak dell'ini gli effetti dx11(tasselation,ecc) su una gtx285(è dx10 mi pare)?
-esiste un modo per mettere l'audio in inglese con i sub in ita, il doppiaggio è veramente pessimo, come anche la traduzione mi sa...."ostruzione ambientale":rolleyes:
comunque bel gioco, ho cominciato la campagna marine e ti mette molta tensione come i suoi predecessori, mi piacciono i movimenti degli aliens, sono molto fluidi quasi felini, si perde un piccolezze tipo i corpi che si smaterializzano sul pavimento, la non possibilita di zoomare con l'arma, gli audio diari che ti fanno uscire dal gioco per ascoltarli e ti fanno perdere il ritmo(non potevano fare come bioshock?)
per quanto riguarda lo stuttering ho cominciato con tutto a palla e filtri a 16x, 60 fps fissi(senza 120), pero avevo dei microscatti da 60 a tipo 56/57 che sono un pochino fastidiosi, ho messo il filtro a 8x e ora sembrano quasi spariti
ti posso rispondere ad entrambe le domande :)
- non è possibile attivare le feautre delle dx11 tramite dei programmini o cose varie, percheè la tua vga non supporta nativamente le nuove dx11
- puoi sceglierti la lingua da Steam, quindi ti metti l'audio in inglese ed i sottotitoli in ita (se non ricordo male :))
per lo stuttering, AvP è molto esoso in termini di requisiti, quindi smanetta un pò con le impostazioni ;) ciauz
non vedo l'ora di rifarmi una partita con te :asd:
CAPT.HOOK
06-04-2010, 18:17
non vedo l'ora di rifarmi una partita con te :asd:
Infatti, ti stavo pensando :) !
Ma che ti e' successo alla scheda video? :mbe:
La tua HD5870 non ti vuole piu' bene?
LurenZ87
06-04-2010, 18:25
Infatti, ti stavo pensando :) !
Ma che ti e' successo alla scheda video? :mbe:
La tua HD5870 non ti vuole piu' bene?
ahaha che gentile :asd:... alla HD5870 non è successo nulla, ha solo cambiato padrone :), ora aspetto la nuova GTX :Perfido: :yeah:
CAPT.HOOK
06-04-2010, 18:54
ahaha che gentile :asd:... alla HD5870 non è successo nulla, ha solo cambiato padrone :), ora aspetto la nuova GTX :Perfido: :yeah:
Mah...l'hai venduta? Non aveva neppure un mese di vita...:eek:
LurenZ87
06-04-2010, 18:57
Mah...l'hai venduta? Non aveva neppure un mese di vita...:eek:
si l'ho venduta, ma aveva ben più di un mese di vita, ma diciamo che ne ha uno di utilizzo, visto che il vecchio proprietario (l'ho presa sul mercatino :)) l'ha utilizzata per si e no 50h di gioco... diciamo che mi son levato lo sfizio di provare la nuova Ati, ora vorrei provare per almeno un annetto a stare con le Nvidia, chissà come sarà :stordita:
Hieicker
06-04-2010, 19:00
:asd: e dai poretto, mica può nerdare XD!
ma anche no :asd: non riesco a passarci più di tot tempo :D però ieri devo dire che mi son tolto delle belle soddisfazioni!
Come al solito domani niente e giovedì magari ci sarò un'oretta... spero di rifarmi venerdì...
Hieicker
06-04-2010, 20:42
ci sono
aggiungetemi
bronzodiriace
Aggiunto in prima pagina ;)!
Hieicker
06-04-2010, 20:46
si l'ho venduta, ma aveva ben più di un mese di vita, ma diciamo che ne ha uno di utilizzo, visto che il vecchio proprietario (l'ho presa sul mercatino :)) l'ha utilizzata per si e no 50h di gioco... diciamo che mi son levato lo sfizio di provare la nuova Ati, ora vorrei provare per almeno un annetto a stare con le Nvidia, chissà come sarà :stordita:
Be avrai sicuramente prestazioni superiori :D, senza contare che potrai farci anche la pastasciutta mettendoci una pentola sopra ;)! L'unica cosa sono i consumi, che poi c'è a chi interessano e a chi no ^^!
LurenZ87
06-04-2010, 20:52
Be avrai sicuramente prestazioni superiori :D, senza contare che potrai farci anche la pastasciutta mettendoci una pentola sopra ;)! L'unica cosa sono i consumi, che poi c'è a chi interessano e a chi no ^^!
beh le prestazioni alla fine sono quelle (un 15-20% in più), almeno con i driver beta, ma più che altro sono curioso di provare una Nvidia per tanto tempo e di vedere le potenzialità in GPGPU, senza contare che sono parecchio fiducioso sulle potenzialità di questa vga :)
Infatti ho fatto così. Per fortuna steam funziona senza problemi anche offline :p
Ho cominciato la campagna marine... bella anche se a mio avviso rispetto ai capitoli precedenti manca un po' di atmosfera. Purtroppo si nota fortemente l'influenza consolara sul gameplay :(
Quoto la mancanza d'atmosfera,e pure riguardo il controllo del personaggio...
Gli FPS da console...:(
A che livello di difficoltà ci giochi?
Difficile.
Hieicker
07-04-2010, 09:20
Difficile.
Allora è normale :D! Anch'io giocando a difficile ho notato una certa resistenza degli alieni... Ci vogliono molti colpi per tirarne giù uno, a meno che non spari esclusivamente alla testa XD!
Hieicker
07-04-2010, 09:23
beh le prestazioni alla fine sono quelle (un 15-20% in più), almeno con i driver beta, ma più che altro sono curioso di provare una Nvidia per tanto tempo e di vedere le potenzialità in GPGPU, senza contare che sono parecchio fiducioso sulle potenzialità di questa vga :)
Mah ti dirò, una cosa che mi ha sempre interessato è la possibilità di utilizzare e vedere in game le physix (cosa che puoi fare solo con NVIDIA)! Tuttavia vedendo i consumi e le temperature di queste nuove GTX sono contento di aver preso in anticipo una nuova ATI! Più che altro perchè cmq ho un case "normale" e non adatto al gaming e sono sicuro che la temperatura interna aumenterebbe non ti poco!
sono arrivato al secondo livello del marine, per capire bene la "storia" mi conviene saltare da una campagna all'altra oppure finirne prima una e passare all'altra, o è indifferente?
sono arrivato al secondo livello del marine, per capire bene la "storia" mi conviene saltare da una campagna all'altra oppure finirne prima una e passare all'altra, o è indifferente?
diciamo che a voler esser precisi si dovrebbe partire con l'alien, ma poi di fatto le campagne si intrecciano (non bene come in AvP2):D
CAPT.HOOK
07-04-2010, 13:15
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
CAPT.HOOK e STREETRACER stanno diventano il terrore dei server :asd:
avevo visto le statistiche questa mattina :asd: in effetti...
CAPT.HOOK
07-04-2010, 13:32
avevo visto le statistiche questa mattina :asd: in effetti...
Tu non ci sei mai amico bello? :D
Vieni con noi la prox volta...giochiamo sempre (o quasi) dalle 11 alle 3 e mezza di notte :fiufiu:
Tu non ci sei mai amico bello? :D
Vieni con noi la prox volta...giochiamo sempre (o quasi) dalle 11 alle 3 e mezza di notte :fiufiu:
Amico mio... te cominci quando io stacco, ci diamo il cambio :D dopo qualche ora devo attaccare in ufficio! ahahahahah
CAPT.HOOK
07-04-2010, 14:00
Amico mio... te cominci quando io stacco, ci diamo il cambio :D dopo qualche ora devo attaccare in ufficio! ahahahahah
Oh povero il mio Embryo
:friend: :friend: :friend: :friend:
Lavoro anche io e difatti la mattina vado in ufficio con lo spazzolino ancora in bocca per il sonno :D
Oh povero il mio Embryo
:friend: :friend: :friend: :friend:
Lavoro anche io e difatti la mattina vado in ufficio con lo spazzolino ancora in bocca per il sonno :D
Eh ma io son vecchio ormai! :Prrr: al lavoro mi porto direttamente il bicchiere con la dentiera!
Hieicker
07-04-2010, 14:30
:asd:! Non nerdate troppo XD! Appena torno a casa, ovvero domani sera magari ci facciamo una partitina verso mezzanotte se vi va :D!
CAPT.HOOK
07-04-2010, 14:35
Eh ma io son vecchio ormai! :Prrr: al lavoro mi porto direttamente il bicchiere con la dentiera!
:asd: allora e' l'artrosi che ti impedisce di fraggare a dovere :asd:
:asd:! Non nerdate troppo XD! Appena torno a casa, ovvero domani sera magari ci facciamo una partitina verso mezzanotte se vi va :D!
Va benissimo ma mi devi promettere che poi la notte non avrai gli incubi :D
daviderules
07-04-2010, 14:39
ho un problema col gioco, del tipo che ogni tanto se sposto la visuale si blocca tutto per un paio di secondi e poi torna tutto fluido...
sembra quasi che saturi la ram (anche se da task manager sembra occupata solo all'88%) o la memoria video...
si sa per caso di questo gioco se è avido di memoria video? o è un problema del mio sistema?
CAPT.HOOK
07-04-2010, 14:46
ho un problema col gioco, del tipo che ogni tanto se sposto la visuale si blocca tutto per un paio di secondi e poi torna tutto fluido...
sembra quasi che saturi la ram (anche se da task manager sembra occupata solo all'88%) o la memoria video...
si sa per caso di questo gioco se è avido di memoria video? o è un problema del mio sistema?
Ma capita in single o in multy?
Cmq si, e' avido come un Alien il giorno del ringraziamento! :D
Dark Queen
07-04-2010, 14:59
Di nascosto dai vostri occhi stanotte mi sono fatta una bella fraggata....
stamattina però è andata meglio...sarà che gli avversarsari erano ancora assonnati...:asd:
Di nascosto dai vostri occhi stanotte mi sono fatta una bella fraggata....
stamattina però è andata meglio...sarà che gli avversarsari erano ancora assonnati...:asd:
o anche che ci prendi la mano, io dopo quasi una settimana di stop ho visto la differenza tra le due sessioni che ho fatto in giorni successivi :D
daviderules
07-04-2010, 15:22
Ma capita in single o in multy?
Cmq si, e' avido come un Alien il giorno del ringraziamento! :D
in single...
Hieicker
07-04-2010, 17:19
Va benissimo ma mi devi promettere che poi la notte non avrai gli incubi :D
:asd:, ah ma per me sono tutt'altro che incubi :D!
Hieicker
07-04-2010, 17:21
in single...
E' abbastanza normale se si ha meno di 4 giga di ram o se si gioca con il game maxato! Prova ad abbassare qualche impostazione video e dicci se la situazione migliora :D!
avete sentito l'audio diario dove
Weyland parla di Ripley:fagiano:
daviderules
07-04-2010, 18:36
si ma cioè neanche piu 4 giga bastano? allora aveva ragione quel mio amico che si è comprato 12 gb :D
vabbe provero a chiudere tutti i processi aperti e vedere se migliora qualcosa...
in caso mi sapete dire cosa togliere per diminuire le richieste di ram ma non abbruttire troppo il gioco? :ciapet:
raga naviagando ho letto che questo gioco crasha in dx 11 con le ati per via dei driver 10. e che bisogna rimettere i 9...confermate?
Hieicker
07-04-2010, 19:31
si ma cioè neanche piu 4 giga bastano? allora aveva ragione quel mio amico che si è comprato 12 gb :D
vabbe provero a chiudere tutti i processi aperti e vedere se migliora qualcosa...
in caso mi sapete dire cosa togliere per diminuire le richieste di ram ma non abbruttire troppo il gioco? :ciapet:
Io col pc in firma gioco a 1440*900 tutto al massimo tranne le texture che sono in qualità "alta" e non "molto alta" e l'antialiasing che sta a 1X !
Mai avuto problemi di stuttering da te riscontrati anche se altri utenti hanno risolto abbassando i dettagli... A che risoluzione giochi? E in DX9 o DX10?
Hieicker
07-04-2010, 19:33
raga naviagando ho letto che questo gioco crasha in dx 11 con le ati per via dei driver 10. e che bisogna rimettere i 9...confermate?
Io ho i 10.2 e il game non mi è crashato una sola volta in DX11 ! Anche Lurenz non mi sembra abbia avuto problemi di sorte con la 5870, ma magari attendi conferma da lui!
daviderules
07-04-2010, 20:06
Io col pc in firma gioco a 1440*900 tutto al massimo tranne le texture che sono in qualità "alta" e non "molto alta" e l'antialiasing che sta a 1X !
Mai avuto problemi di stuttering da te riscontrati anche se altri utenti hanno risolto abbassando i dettagli... A che risoluzione giochi? E in DX9 o DX10?
gioco a 1440x900 in dx10 tutto al max tranne mi pare l'aa
il bello è che mi stutterano solo la campagna alien (tantissimo) e la campagna marine (abbastanza), la campagna predator va via liscia... :mbe:
Secondo me il tuo problema sono i 512 mega di ram video, AvP a 1680 tutto al max no AA usa circa 700 Mega di ram video...
Hieicker
07-04-2010, 23:21
Secondo me il tuo problema sono i 512 mega di ram video, AvP a 1680 tutto al max no AA usa circa 700 Mega di ram video...
Potrebbe anche essere! Prova ad abbassare un pò il livello delle texture!
soluzione definitivamente risolta per il problema stuttering con vga nvidia con i driver 197.13
metti quelli e vai tranquillo!
non può essere a 1680 x 1050 dettaglio massimo senza filtri va fluido che è un piacere e ho una 8800gt 512mb ddr3
CAPT.HOOK
08-04-2010, 12:18
Io ho i 10.2 e il game non mi è crashato una sola volta in DX11 ! Anche Lurenz non mi sembra abbia avuto problemi di sorte con la 5870, ma magari attendi conferma da lui!
LurenZ l'ha venduta la HD5870! Io invece no e ti posso dire che ho avuto finora ZERO CRASH! Le versioni piratate sono quelle ha soffrire di tremendi problemi invece :asd:
daviderules
08-04-2010, 12:59
soluzione definitivamente risolta per il problema stuttering con vga nvidia con i driver 197.13
posso provare ma non so quanto aiutino la mia 4870 :D
posso provare ma non so quanto aiutino la mia 4870 :D
se nvidia ha risolto, mi dispiace i driver ati fanno pena per la serie 4800
LurenZ87
08-04-2010, 14:03
esatto, dal day one fino ad un paio di giorni fà ci ho giocato con la HD5870 in dx11, e MAI nessun crash...
LurenZ l'ha venduta la HD5870! Io invece no e ti posso dire che ho avuto finora ZERO CRASH! Le versioni piratate sono quelle ha soffrire di tremendi problemi invece :asd:
che centra??? anche se l'ho venduta ho avuto diverso tempo per giocarci in dx11 da day one :sofico: ;)
insopportabili gli aliens sputacchioni:mad:
Hieicker
08-04-2010, 19:44
insopportabili gli aliens sputacchioni:mad:
o.O ! Io gli ho trovati in assoluto i più facili da abbattere :)!
o.O ! Io gli ho trovati in assoluto i più facili da abbattere :)!
si sono facili ma sono fastidiosi, sembrano pure piu agili di quelli normali:D
si sono facili ma sono fastidiosi, sembrano pure piu agili di quelli normali:D
a me non sembrano. Se ne stanno lontani e sputano! Se hai il fucile di precisione con un colpo li abbatti!
maggiore scia
08-04-2010, 21:16
magari....,va bè,forse la mia gloriosa gpu è oramai antica però il gioco stuttera sempre pesantemente.
all'inizio si gioca alla grande,fila liscio che è un piacere,ma poi diventa un'oblio.devo uscire dal gioco e rilanciarlo per poter giocare decentemente in single player.
per me è un problema strutturale dell'engine grafico.imho.
cmq fa niente perche il gioco è sublime.:D
magari....,va bè,forse la mia gloriosa gpu è oramai antica però il gioco stuttera sempre pesantemente.
all'inizio si gioca alla grande,fila liscio che è un piacere,ma poi diventa un'oblio.devo uscire dal gioco e rilanciarlo per poter giocare decentemente in single player.
per me è un problema strutturale dell'engine grafico.imho.
cmq fa niente perche il gioco è sublime.:D
prima avevo un 6400 x2 @3,3ghz 3gb ddr2 xp pro 32bit
directx 9 con i 186 e 8800 gt 512mb mai avuto nessun problema ti giuro
ora con un phenom 2 e win 7 ho dovuto cambiare driver per risolverolo
197.13
robertuzzo
08-04-2010, 23:11
la mia solita domanda: avete avuto problemi con questo gioco? vado tranquillo nell'acquisto?:)
Hieicker
08-04-2010, 23:27
la mia solita domanda: avete avuto problemi con questo gioco? vado tranquillo nell'acquisto?:)
Vai tranquillo! Tuttavia valuta anche la tua configurazione pc, perchè se sei giusto dentro i minimi non so quanto possa andarti fluido...
Diciamo che già con una Geforce 8800 o una Ati 4770 dovresti giocarci senza grandi problemi, anzi riusciendo a godertelo non poco ^^!
Allora è normale :D! Anch'io giocando a difficile ho notato una certa resistenza degli alieni... Ci vogliono molti colpi per tirarne giù uno, a meno che non spari esclusivamente alla testa XD!
Il problema è quando finisco lo shoulder cannon per stordirli, LI...................SONO CAZZI AMICO!!!!!
:D
Che configurazione hardware e sistema operativo hai?
da fan sfegatato di Alien e Predator e molto meno di aliens vs predator ( parlo dei film) non potevo non provare questo titolo ...ebbene ho povato le primissime missioni di alien e predator e che vi devo dire..
1. grafica datata
2. gameplay piatto e monotono
3. spazi ristretti
4. shuttering ( ? ) da paura.. **
** ma possibile che con Winxp , un E7300@3,3ghz , 4 gb ram , Ati 4850x2 è ingiocabile anche a 1024x768 con impostazioni grafiche medio basse?? :doh:
i ritagli di tempo per giocare sono pochi.. quindi disinstallazione e mi dedichero' ad altro.:rolleyes:
Il problema è quando finisco lo shoulder cannon per stordirli, LI...................SONO CAZZI AMICO!!!!!
ma tu sei newbbo possibile che io riesca ad abbaterli cone enorme facilità?
vai al primo post di questo thread
close combat (http://www.youtube.com/watch?v=2M6Syrj1JvY)
anche se è per consolle le dinamiche di gioco sono le stesse identiche.
in multy puoi trovare gente molto pià incazzata però:O
da fan sfegatato di Alien e Predator e molto meno di aliens vs predator ( parlo dei film) non potevo non provare questo titolo ...ebbene ho povato le primissime missioni di alien e predator e che vi devo dire..
1. grafica datata
2. gameplay piatto e monotono
3. spazi ristretti
4. shuttering ( ? ) da paura.. **
** ma possibile che con Winxp , un E7300@3,3ghz , 4 gb ram , Ati 4850x2 è ingiocabile anche a 1024x768 con impostazioni grafiche medio basse?? :doh:
i ritagli di tempo per giocare sono pochi.. quindi disinstallazione e mi dedichero' ad altro.:rolleyes:
Grafica datata? Prova a giocarlo in directx 11 e poi ne parliamo.
Il game play piatto? Corto si, ma monotono proprio no. L'intelligenza in modalità difficile single player degli aliens è da paura.
Spazi ristretti. E allora? E' li il bello.....come nel film aliens 2.
Lo shuttering se giochi in directx 9 non c'è. A parte questo con i nuovi driver nvidia è stato eliminato anche in directx 10 e 11.
Non capisco proprio a che gioco stia giocando.
Per la tua config mi sembra allucinante che ti vada male.
Io fino a 3 settimane fa lo facevo girare a 1680 dettaglio medio-alto con opteron 165x2 2gb di ram ddr, e una 8800 gt di default e Win xp.
Il gioco non è affatto pesante.
P.S: che poi te ne fai poco di 4 gb di ram con xp che ne sfrutta al massimo 2. Ma non vorrei sbagliarmi.
finita la campagna marine, carina pero non so mi aspettavo di piu, i primi 2 Avp mi sembravano avere piu "mordente" diciamo, ora passo al predator:oink:
Grafica datata? Prova a giocarlo in directx 11 e poi ne parliamo.
Il game play piatto? Corto si, ma monotono proprio no. L'intelligenza in modalità difficile single player degli aliens è da paura.
Spazi ristretti. E allora? E' li il bello.....come nel film aliens 2.
Lo shuttering se giochi in directx 9 non c'è. A parte questo con i nuovi driver nvidia è stato eliminato anche in directx 10 e 11.
Non capisco proprio a che gioco stia giocando.
Per la tua config mi sembra allucinante che ti vada male.
Io fino a 3 settimane fa lo facevo girare a 1680 dettaglio medio-alto con opteron 165x2 2gb di ram ddr, e una 8800 gt di default e Win xp.
Il gioco non è affatto pesante.
P.S: che poi te ne fai poco di 4 gb di ram con xp che ne sfrutta al massimo 2. Ma non vorrei sbagliarmi.
i confronti li faccio con i giochi di oggi..
per esempio.. l' ultimo gioco provato (warfare 2) è avanti anni luce sia come grafica che come IA ... e nonostante tutto è fluidissimo al massimo dettaglio.
CAPT.HOOK
09-04-2010, 13:25
per esempio.. l' ultimo gioco provato (warfare 2) è avanti anni luce sia come grafica che come IA ... e nonostante tutto è fluidissimo al massimo dettaglio.
Secondo me sei incavolato perche' non ti gira bene :asd:
Cmq il gioco e' tutto il contrario di quello che dici tu!
eccoti il video
http://www.youtube.com/watch?v=Nt45Yck-p4Y
spoiler!!
attenzione per chì stà facendo la campagna predator del gioco
http://www.youtube.com/watch?v=v5fSxFFxsZM
LurenZ87
09-04-2010, 14:07
spoiler!!
attenzione per chì stà facendo la campagna predator del gioco
http://www.youtube.com/watch?v=v5fSxFFxsZM
adesso non sò se il video l'hai caricato te, comunque la risposta è molto semplice, la metterò sotto spoiler :)
continua ad andare avanti nella missione, ad un certo punto arriverai là in cima, ovviamente prima ci sarà una bellissima scenetta ;) ciauz
Infatti.
Hieicker
09-04-2010, 16:03
Quoto!
E cmq il pc di SLV2 dovrebbe farlo giocare tranquillamente a dettagli alti a 1440*900! Impossibile che sia costretto a 1024*768! Forse è il caso di passare a windows 7 e sfruttare come si deve la ram :D!
premetto grafica a palla sia per AVP che WF2..
apparte l' eccezzione del predator morto che si trova a terra nella prima missione del predator che è fatto bene..
http://www.webalice.it/svl555/differenze/avp2c.jpg
la grafica degli altri personaggi a me pare indietro anni luce rispetto a WF2
( senza contare poi l' animazione )
http://www.webalice.it/svl555/differenze/avpa.jpg
http://www.webalice.it/svl555/differenze/avp2b.jpg
http://www.webalice.it/svl555/differenze/wf2a.jpg
http://www.webalice.it/svl555/differenze/wf2b.jpg
ora i casi sono 2..
o non parliamo dello stesso gioco o ho un problema grave di settaggi video con AVP.
maggiore scia
09-04-2010, 18:34
eccoti il video
quanti sganassoni che ha preso l'alienuccio.:D
complimenti davvero per lo stile di combattimento....spero di non incontrarti mai in multi specialmente come alien.:sofico:
LurenZ87
09-04-2010, 18:38
guarda te ne posto un pò, guarda bene le immagini e poi giudica te ;)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/th_20100409192925_Trofeo.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201004/20100409192925_Trofeo.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/th_20100409193002_Androide.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201004/20100409193002_Androide.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/th_20100409193223_numero6.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201004/20100409193223_numero6.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/th_20100409193354_Umanospellato.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201004/20100409193354_Umanospellato.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/th_20100409193541_Predator.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201004/20100409193541_Predator.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/th_20100409193708_Predatorsenzamaschera.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201004/20100409193708_Predatorsenzamaschera.jpg)
questi sono tutti screen in game, poi pensa che AvP è mosso dal motore Asura, in sostanza il motore di DooM3 rivisto e iperpompato...
maggiore scia
09-04-2010, 18:42
guarda te ne posto un pò, guarda bene le immagini e poi giudica te ;)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/th_20100409192925_Trofeo.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201004/20100409192925_Trofeo.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/th_20100409193002_Androide.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201004/20100409193002_Androide.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/th_20100409193223_numero6.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201004/20100409193223_numero6.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/th_20100409193354_Umanospellato.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201004/20100409193354_Umanospellato.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/th_20100409193541_Predator.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201004/20100409193541_Predator.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/th_20100409193708_Predatorsenzamaschera.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201004/20100409193708_Predatorsenzamaschera.jpg)
questi sono tutti screen in game, poi pensa che AvP è mosso dal motore Asura, in sostanza il motore di DooM3 rivisto e iperpompato...
...numero 6 è il piu fotogienico....:asd:
complimenti gran belle immagini.il gioco è un gran gioco chi nega il contrario non ci ha giocato(bene) imho.
LurenZ87
09-04-2010, 18:57
eccoti il video
se posso permettermi, Havoc giochi troppo sulla difensiva (ammeno che non era un video per far vedere le mosse di parata ed attacco), i 3 alieni che escono dall'entrata della galleria, posso essere uccisi con una facilità disarmante... li attiri, salti dall'altra parte del ponte, ne uccidi uno con il disco, il secondo lo carichi e lo fatalizzi e con il terzo ci puoi tranquillamente giocare ;)...
...numero 6 è il piu fotogienico....:asd:
complimenti gran belle immagini.il gioco è un gran gioco chi nega il contrario non ci ha giocato(bene) imho.
guarda in multiplayer non ho un mega grado, ma in single forse sono colui che lo ha finito più volte a varie difficoltà (Normale ed Incubo), e che ha raccolto più cinture, trofei e diari... e so quello che il gioco offre e può dare, sia in termini di gameplay che di grafica (ho montagne di screen)... ora mi manca solo la missione del Marine ad Incubo ed ho completato il quadretto :sofico:, da riprendere appena mi arriva la vga nuova...
streetracerHCI
09-04-2010, 20:14
Io ho anche Warfare2 e come grafica non c'è paragone con AVP basta guardare le texture che su warfare sono piatte.. in avp no..
certo se me li paragoni in dx9 eheheh il paragone non può essere fatto.. ;)
cmq grandi con il capitano facciamo faville sui server eehhhe :P
CAPT.HOOK
09-04-2010, 20:44
apparte l' eccezzione del predator morto che si trova a terra nella prima missione del predator che è fatto bene..
ora i casi sono 2..
o non parliamo dello stesso gioco o ho un problema grave di settaggi video con AVP.
E tu questa me la chiami GRAFICA A PALLA :eek: :asd: :eek: ?
Si e no ci stai giocando in DX8.1 ....Ma non lo vedi da te che ti mancano
un botto di filtri attivati e Dettagli?
Cioe' fammi capire, prendo una foto di Super Mario per N64 e' fatta meglio :asd:
Comincia abilitando le DX11 e l'AA 4X poi se ne riparla!
Finora non sei stato molto serio cmq! ;)
ora i casi sono 2..
Ma che paragone ehh?
Non ti sei accorto che ad avp stai giocando con le directx 9? E per giunta con i filtri bassi? Che ti aspetti?
in effetti non h nessun senso il paragone!
qualcuno posti degli screen in diretc11 please!!
http://www.hwinit.it/news/upload/n1264070466-aliens-vs-predator-pc-new-07.jpg
http://www.pcgameshardware.com/screenshots/medium/2009/06/Aliens_vs_Predator_-_E3-Xbox_360Screenshots16868AVP_E3_Online_1_090603180306.jpg
questa ad esempio
Hieicker
10-04-2010, 00:29
http://www.hwinit.it/news/upload/n1264070466-aliens-vs-predator-pc-new-07.jpg
http://www.pcgameshardware.com/screenshots/medium/2009/06/Aliens_vs_Predator_-_E3-Xbox_360Screenshots16868AVP_E3_Online_1_090603180306.jpg
questa ad esempio
Non so se presa ingame sta immagine... Cmq le texture del terreno li sono piatte e nel gioco non mi risultano siano cosi in DX11 :)!
Le immagini che aveva messo Lurenz prima rendevano meglio l'idea ^^!
LurenZ87
10-04-2010, 00:38
in effetti non h nessun senso il paragone!
qualcuno posti degli screen in diretc11 please!!
le immagini che ho postato io sono in Dx11 ;), ovviamente sono solo quelle riferite ai personaggi, ma ne ho molte altre riferite ai livelli, all' illuminazione ecc...
E tu questa me la chiami GRAFICA A PALLA :eek: :asd: :eek: ?
Si e no ci stai giocando in DX8.1 ....Ma non lo vedi da te che ti mancano
un botto di filtri attivati e Dettagli?
Cioe' fammi capire, prendo una foto di Super Mario per N64 e' fatta meglio :asd:
Comincia abilitando le DX11 e l'AA 4X poi se ne riparla!
Finora non sei stato molto serio cmq! ;)
visto che non sono serio perche non faccio screen in DX11 .. mi spieghi come si abilitano con WinXP e una ati 4850x2 ?
ps. mi fai uno screenshot del tizio che sta allenando l' alien nella prima missione ?
( cosi giusto per vedere che mi perdo dalle dx11 )
pps. comunque anche WF2 non è in dx11 ;)
a prescindere dal discorso grafica che mi interessa relativamente (ho sempre preferito quello che mi trasmette un game piuttosto di come me lo trasmette IMHO), dire che l'IA di MW2 è avanti anni luce è un'affermazione che non mi trova assolutamente d'accordo. La campagna single player l'ho abbandonata, non che non sia bella, ma davvero è troppo scriptata.. finchè non avanzi hai sempre l'impressione che i nemici ripoppino continuamente, paradossalmente si annulla l'utilità di essere affiancati da soldati alleati..
adesso non sò se il video l'hai caricato te, comunque la risposta è molto semplice, la metterò sotto spoiler :)
continua ad andare avanti nella missione, ad un certo punto arriverai là in cima, ovviamente prima ci sarà una bellissima scenetta ;) ciauz
che stolto è vero :doh:
stò rifacendo la campagna in modalità difficile prima di rifarla in mdalità incubo
e volevo sto giro prendermi tutte le cinture
e mi ero dimenticato del gioro che dovrei rifare dopo !!
grazie
quanti sganassoni che ha preso l'alienuccio.:D
complimenti davvero per lo stile di combattimento....spero di non incontrarti mai in multi specialmente come alien.:sofico:
beh Grazie! ma ti assicuro che sia qui che in multy puoi trovare giocatori ben più bastardi da abbattere anche con i panni da semplice marine!
se posso permettermi, Havoc giochi troppo sulla difensiva (ammeno che non era un video per far vedere le mosse di parata ed attacco), i 3 alieni che escono dall'entrata della galleria, posso essere uccisi con una facilità disarmante... li attiri, salti dall'altra parte del ponte, ne uccidi uno con il disco, il secondo lo carichi e lo fatalizzi e con il terzo ci puoi tranquillamente giocare ;)...
il video era per danko78 , er fargli vedere gli espedienti tattici di difesa e attacco
di solito salto come un grillo e sno molto più frenetico:cool:
visto che non sono serio perche non faccio screen in DX11 .. mi spieghi come si abilitano con WinXP e una ati 4850x2 ?
ps. mi fai uno screenshot del tizio che sta allenando l' alien nella prima missione ?
( cosi giusto per vedere che mi perdo dalle dx11 )
pps. comunque anche WF2 non è in dx11 ;)
per "goderti" i tioli in directx 11 ti servono necessarimanet 2 cose
un sistema operativo diverso tipo vista\win7 e una scheda video per directx11
come la serie 5000 ati e le nueve schede video nvidia 470-480 e che si spera in fututo equipaggi l'intera serie 400
come la serie 5000 ati e le nueve schede video nvidia 470-480 e che si spera in fututo equipaggi l'intera serie 400
cmq anche in dx10 le cose cambiano :D
cmq anche in dx10 le cose cambiano :D
sai cjhe non saprei di quanto.
sarebbe bello fare uno screen della stessa immagine in directx9 e poi in directx10 ad alto dettaglio per carpire le differenze
Hieicker
10-04-2010, 18:08
Direttamente da una sessione di gioco in multi, ecco il nostro embryo con il cannone tra le mani :asd:!
http://img6.imageshack.us/img6/2070/primagl.th.jpg (http://img6.imageshack.us/i/primagl.jpg/)
http://img718.imageshack.us/img718/9162/secondat.th.jpg (http://img718.imageshack.us/i/secondat.jpg/)
http://img13.imageshack.us/img13/2838/terzav.th.jpg (http://img13.imageshack.us/i/terzav.jpg/)
Ed il nostro CAPT.HOOK ;)!
http://img59.imageshack.us/img59/967/quarta.th.jpg (http://img59.imageshack.us/i/quarta.jpg/)
http://img163.imageshack.us/img163/6388/quintav.th.jpg (http://img163.imageshack.us/i/quintav.jpg/)
CAPT.HOOK
10-04-2010, 18:48
Direttamente da una sessione di gioco in multi, ecco il nostro embryo con il cannone tra le mani :asd:!
http://img6.imageshack.us/img6/2070/primagl.th.jpg (http://img6.imageshack.us/i/primagl.jpg/)
http://img718.imageshack.us/img718/9162/secondat.th.jpg (http://img718.imageshack.us/i/secondat.jpg/)
http://img13.imageshack.us/img13/2838/terzav.th.jpg (http://img13.imageshack.us/i/terzav.jpg/)
Ed il nostro CAPT.HOOK ;)!
http://img59.imageshack.us/img59/967/quarta.th.jpg (http://img59.imageshack.us/i/quarta.jpg/)
http://img163.imageshack.us/img163/6388/quintav.th.jpg (http://img163.imageshack.us/i/quintav.jpg/)
Se sapevo che mi stavi facendo la foto mi mettevo in posa :asd:
Cmq nella vita reale sono piu' UMANO!
Che partita...eravamo 4VS1! Lo abbiamo disintengrato....:D:D:D
LurenZ87
10-04-2010, 18:51
mi state a fà rode il fegato :cry: :cry: :cry:
non vedo l'ora che mi arrivi sta benedetta vga, così torniamo a fraggare insieme...
PS: Embryo, prossimamente, attento dietro, potresti trovarti il tuo peggiore incubo che ti fatalizza :sofico: (pure sopra i muri :asd:)
Hieicker
10-04-2010, 20:18
Se sapevo che mi stavi facendo la foto mi mettevo in posa :asd:
Cmq nella vita reale sono piu' UMANO!
Che partita...eravamo 4VS1! Lo abbiamo disintengrato....:D:D:D
Si be non è stato molto sportivo da parte nostra :asd:! Senza contare che era un niubbone! Se i server almeno autobilanciassero le squadre con un pò più di velocità XD...
Hieicker
10-04-2010, 20:19
mi state a fà rode il fegato :cry: :cry: :cry:
non vedo l'ora che mi arrivi sta benedetta vga, così torniamo a fraggare insieme...
PS: Embryo, prossimamente, attento dietro, potresti trovarti il tuo peggiore incubo che ti fatalizza :sofico: (pure sopra i muri :asd:)
Ma quando ti arriva circa?
LurenZ87
10-04-2010, 20:30
Ma quando ti arriva circa?
il 16 oppure il 19...
il 16 oppure il 19...
470 0 480?
a quanto se è lecito saperlo?
LurenZ87
10-04-2010, 22:23
470 0 480?
a quanto se è lecito saperlo?
GTX 480 a 479€
GTX 480 a 479€
Sti cazzi!!! :D :D
Ma hai un generatore di corrente in casa per alimentarla? Non perchè solo per quella ci vuole un ali tutto suo.
:asd: :asd:
LurenZ87
10-04-2010, 22:37
Sti cazzi!!! :D :D
Ma hai un generatore di corrente in casa per alimentarla? Non perchè solo per quella ci vuole un ali tutto suo.
:asd: :asd:
il consumo è relativo, se pensate a quanto consuma un phon o una stufetta alogena, questa è una sciocchezza a confronto ;)...
infatti la mia domanda era molto retorica ( http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31556035&postcount=2607 avevo gia detto che possedevo il suddetto hware e software )
e quindi non mi si puo chiedere screen in dx11 ...
Hieicker
11-04-2010, 01:04
il consumo è relativo, se pensate a quanto consuma un phon o una stufetta alogena, questa è una sciocchezza a confronto ;)...
Si ma il phon non lo usi per tre ore di fila come nelle sessioni di gioco :D!
Comunque vedrai te le differenze tra le bollette quando arriveranno quelle nuove, sempre se ci saranno cambiamenti di sorta (cosa che un pò dubito ;))!
LurenZ87
11-04-2010, 08:54
Si ma il phon non lo usi per tre ore di fila come nelle sessioni di gioco :D!
Comunque vedrai te le differenze tra le bollette quando arriveranno quelle nuove, sempre se ci saranno cambiamenti di sorta (cosa che un pò dubito ;))!
vero, ma non credo che ci saranno grandi cambiamenti, quand avevo la HD4870X2 non ci stavano tutti questi € in più alla bolletta :)... poi avendo un attività commerciale (capannoni e cose varie) ho un contratto da 6KW, quindi questa vga non mi cambia la vita :) (ho cose che consumano decisamente di più)...
infatti la mia domanda era molto retorica ( http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31556035&postcount=2607 avevo gia detto che possedevo il suddetto hware e software )
e quindi non mi si puo chiedere screen in dx11 ...
verissimo, ma fatto sta che non ti stai godendo i due titoli in questione nemmeno in dx9, basta vedere le immagini per rendersi conto che non ci sono attivi molti filtri, oltre alla qualità ed il dettaglio delle texture (non sò nemmeno a che risoluzione giochi)... ma comunque è un fatto molto strano visto che sei in possesso di una HD4850X2...
No dai!!!! :cry:
:D cmq ieri sera con microonda/G80 ci siamo fatti una 2vs3 e giocando di squadra come marine (io) e alien (lui) gli abbiamo fatto il culetto tutto bruciacchiato e graffiato :D a 2 alien e 1 pred...
finalmente qualcuno più nabbo di me :asd:
LurenZ87
11-04-2010, 10:17
:D cmq ieri sera con microonda/G80 ci siamo fatti una 2vs3 e giocando di squadra come marine (io) e alien (lui) gli abbiamo fatto il culetto tutto bruciacchiato e graffiato :D a 2 alien e 1 pred...
beh online si trovano giocatori di tutti i tipi... ricordo in AvP2, un Marine italiano (un cecchino) di nome "Il Cacciatore", era un incubo, ora non sò se utilizzasse qualche trucco (e ne beccavi sempre qualcuno che facesse il furbo :rolleyes: ), ma era capace di stenderti praticamente da qualsiasi punto della mappa (ovviamente se non ci fossero delle barriere)...
Hieicker
11-04-2010, 12:56
beh online si trovano giocatori di tutti i tipi... ricordo in AvP2, un Marine italiano (un cecchino) di nome "Il Cacciatore", era un incubo, ora non sò se utilizzasse qualche trucco (e ne beccavi sempre qualcuno che facesse il furbo :rolleyes: ), ma era capace di stenderti praticamente da qualsiasi punto della mappa (ovviamente se non ci fossero delle barriere)...
I cosiddetti Nerdoni :D!
raga sono bloccato qui sto giocando con l'aliens.. in pratica sono al livello a me viene da dire delle piramidi..dove al centro ce proprio una specie di piramide con ad un lato la testa di un aliens..e ci sono ai due lati opposti due blocchi che se ci salgo sopra si abbassano e devo entrare in una stanza b loccata.. ma che devo fare?
LurenZ87
11-04-2010, 13:41
I cosiddetti Nerdoni :D!
una roba allucinante, e devo dire che parecchi anni fà ero moooooooolto più bravo di adesso (stavo notte e giorno a giocare :asd:)...
Hieicker
11-04-2010, 14:42
raga sono bloccato qui sto giocando con l'aliens.. in pratica sono al livello a me viene da dire delle piramidi..dove al centro ce proprio una specie di piramide con ad un lato la testa di un aliens..e ci sono ai due lati opposti due blocchi che se ci salgo sopra si abbassano e devo entrare in una stanza b loccata.. ma che devo fare?
Devi andare sopra i due o tre blocchi (non ricordo quante sono) in modo da schiacciarli, e poi si aprirà un ringhierà (mi sembra si trovi nell'acqua, cmq c'è il filmato) che ti permetterà di entrare nella stanza =)!
Hieicker
11-04-2010, 14:43
una roba allucinante, e devo dire che parecchi anni fà ero moooooooolto più bravo di adesso (stavo notte e giorno a giocare :asd:)...
Non oso immaginare XD!
Devi andare sopra i due o tre blocchi (non ricordo quante sono) in modo da schiacciarli, e poi si aprirà un ringhierà (mi sembra si trovi nell'acqua, cmq c'è il filmato) che ti permetterà di entrare nella stanza =)!
trovati!
Ciao!
E' vero!alla grande ieri sera!
In quella caverna.....:asd: gli abbiam fatto il :ciapet:
Bella
Dark Queen
12-04-2010, 13:22
cmq grandi con il capitano facciamo faville sui server eehhhe :P
eheheheheh :asd:
Ciao!
E' vero!alla grande ieri sera!
In quella caverna.....:asd: gli abbiam fatto il :ciapet:
Bella
la caverna era il posto migliore perchè il pred doveva venire a cercarci e gli alien non usavano il soffitto a dovere per attaccarci :D sono ancora orgoglione di quei momenti!!!
LurenZ87
12-04-2010, 14:12
la caverna era il posto migliore perchè il pred doveva venire a cercarci e gli alien non usavano il soffitto a dovere per attaccarci :D sono ancora orgoglione di quei momenti!!!
beh se sei "orgoglione" :asd: (chissà con che fà rima :p)... certo che se io ero il bacarozzo, altro che soffitto, te lo ricordi??? :asd: :p
beh se sei "orgoglione" :asd: (chissà con che fà rima :p)... certo che se io ero il bacarozzo, altro che soffitto, te lo ricordi??? :asd: :p
infatti l'ho usato come citazione :asd: sono il primo a dire che non erano bacarozzi nel sangue questi... tu sei un incubo... vieni fuori sempre dalle fottute pareti!!!
LurenZ87
12-04-2010, 14:18
infatti l'ho usato come citazione :asd: sono il primo a dire che non erano bacarozzi nel sangue questi... tu sei un incubo... vieni fuori sempre dalle fottute pareti!!!
sarà che ci son abituato da usare certe visuali... anni ed anni di duro addestramento nelle sagre con il Montepulciano d'Abruzzo :asd:... ecco perchè la visuale dell'Alien mi è familiare :yeah:
Hieicker
12-04-2010, 15:18
sarà che ci son abituato da usare certe visuali... anni ed anni di duro addestramento nelle sagre con il Montepulciano d'Abruzzo :asd:... ecco perchè la visuale dell'Alien mi è familiare :yeah:
:asd::asd:!
:cincin: !
ragazzi scusate ho appena comprato una 5870 della xfx avp edition
Dove posso scaricare il gioco visto che nel bundle della scheda c'è solo in coupon con il seriale?
Ho provato su steam ma non lo trovo
grazie
ragazzi scusate ho appena comprato una 5870 della xfx avp edition
Dove posso scaricare il gioco visto che nel bundle della scheda c'è solo in coupon con il seriale?
Ho provato su steam ma non lo trovo
grazie
installa steam
alla voce in alto aggiungi gioco
ti chiederà il seriale
lì lo metti e lì lo scaricherai.
bada bene che se vorrai un giorno vendere il gioco lo dovrai fare con tutto l'account steam!
ma tanto non hai altra scelta ;)
installa steam
alla voce in alto aggiungi gioco
ti chiederà il seriale
lì lo metti e lì lo scaricherai.
bada bene che se vorrai un giorno vendere il gioco lo dovrai fare con tutto l'account steam!
ma tanto non hai altra scelta ;)
grazie mille
come si passa sto pezzo?:mbe:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/th_20100412183519_AvP_DX112010-04-1218-34-01-74.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201004/20100412183519_AvP_DX112010-04-1218-34-01-74.jpg)
LurenZ87
12-04-2010, 18:50
come si passa sto pezzo?:mbe:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/th_20100412183519_AvP_DX112010-04-1218-34-01-74.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201004/20100412183519_AvP_DX112010-04-1218-34-01-74.jpg)
come in tutti i giochi, basta un pò di riflessione e di concentrazione, e troverai la soluzione ;)
di concentrazione
:O :D :sofico:
LurenZ87
12-04-2010, 18:55
:O :D :sofico:
;)... ora come pegno devi lasciarci il tuo nick name di Steam, così ti mettiamo (anzi ti mette Hiecker) in prima pagina :)
;)... ora come pegno devi lasciarci il tuo nick name di Steam, così ti mettiamo (anzi ti mette Hiecker) in prima pagina :)
andrea81
l'anno scorso mi avevano clonato l'account:muro:
streetracerHCI
12-04-2010, 19:02
cmq una sera di queste dobbiamo fare un entrata massiccia del gruppo di HW su qualche server dedicato :P
cmq una sera di queste dobbiamo fare un entrata massiccia del gruppo di HW su qualche server dedicato :P
Si io propongo giovedì sera.
Potrei farcela.Sarebbe spettacolare.
Stasera invece io e nightwalker abbiam dato spettacolo sui server stranieri...(specie lui,è un mostro :cool: )
che abbuffata :oink:
LurenZ87
12-04-2010, 21:45
se ho cuxo ci sono anche io :) (ho parlato con Capt. Hook, alias Nightwalker, ci mancano i vecchi tempi... eee quante stragi :asd:... "tremate tremate, che gli italiani son tornati" :sofico: :sofico: :sofico: )
Hieicker
12-04-2010, 22:50
andrea81
l'anno scorso mi avevano clonato l'account:muro:
Aggiunto in prima pagina :D!
Hieicker
12-04-2010, 22:51
Io il giovedi è l'unico giorno della settimana che non posso oltre al sabato XD!
Givoedì parto e torno domenica sera... divertitevi! :D
Givoedì parto e torno domenica sera... divertitevi! :D
divertiti tu :rolleyes:
divertiti tu :rolleyes:
Ok :D
saranno due divertimenti diversi il mio e il vostro! :D
Hieicker
14-04-2010, 00:55
Ragazzi torno da una partita fatta assieme a Capt.Hook, StreetRacerHCI, DANKO78 e anche Havoc :D!
Be, dire che c'è stato un massacro è poco :asd:! Però ci siamo fatti valere!
Proprio una gran bel game, aiutato anche dal fatto che non ho riscontrato pesanti fenomeni di lag tranne in qualche piccolissima occasione :)!
Notte! Occhio ai bacarozzi sotto al letto :asd:!
Ragazzi torno da una partita fatta assieme a Capt.Hook, StreetRacerHCI, DANKO78 e anche Havoc :D!
Be, dire che c'è stato un massacro è poco :asd:! Però ci siamo fatti valere!
Proprio una gran bel game, aiutato anche dal fatto che non ho riscontrato pesanti fenomeni di lag tranne in qualche piccolissima occasione :)!
Notte! Occhio ai bacarozzi sotto al letto :asd:!
Io ero un pò fatto per l'allenamento in piscina e non è che abbia giocato un granchè bene..........comunque è stato un bel massacro.....:D
P.S: giocare con 60 di ping + una guduria.
streetracerHCI
14-04-2010, 12:50
grandi infatti :D
cmq ormai spero solo che ufficializzino i server perchè sulle classificate non è possibile.. host che rosicano e sconnettono.. ping esorbitanti. attese per le partite disarmanti...
molto meglio i server.. lo scegli entri e giochi :D
grandi infatti :D
cmq ormai spero solo che ufficializzino i server perchè sulle classificate non è possibile.. host che rosicano e sconnettono.. ping esorbitanti. attese per le partite disarmanti...
molto meglio i server.. lo scegli entri e giochi :D
ma nei server non prendi punti esp?
streetracerHCI
14-04-2010, 12:58
no non li prendi...
però sinceramente dover aspettare un sacco di gente che entri nella room nelle classificate e magari poi alla fine dopo aver aspettato 5 min ti dice pure conn persa.. mi toglie la voglia di fare punti esp. :(
Hieicker
14-04-2010, 15:18
no non li prendi...
però sinceramente dover aspettare un sacco di gente che entri nella room nelle classificate e magari poi alla fine dopo aver aspettato 5 min ti dice pure conn persa.. mi toglie la voglia di fare punti esp. :(
Si be quello è vero! io ogni tanto gioco da solo per fare un pò di exp nelle classificate, e poi mi aggrego agli altri per divertirmi nei server!
daviderules
14-04-2010, 21:46
probabilmente a nessuno importa comunque qualche pagina fa avevo esposto un problema che consisteva in uno stuttering che rendeva il gioco ingiocabile, era un problema di saturazione della ram.
io ho risolto cambiando S.O. con vista non riesco a giocare, con 7 fila via come l'olio......
approfitto per chiedere: ma è normale che vista 64bit all'avvio con niente aperto mi occupi 1,58 gb di ram?? :mbe: ed è possibile che 7 sempre 64bit occupi solo 650 mb???!!:mbe: :mbe:
Hieicker
15-04-2010, 00:33
probabilmente a nessuno importa comunque qualche pagina fa avevo esposto un problema che consisteva in uno stuttering che rendeva il gioco ingiocabile, era un problema di saturazione della ram.
io ho risolto cambiando S.O. con vista non riesco a giocare, con 7 fila via come l'olio......
approfitto per chiedere: ma è normale che vista 64bit all'avvio con niente aperto mi occupi 1,58 gb di ram?? :mbe: ed è possibile che 7 sempre 64bit occupi solo 650 mb???!!:mbe: :mbe:
Bravo che hai trovato la risoluzione :D! Io ti avevo consigliato di abbassare i dettagli video, ma visto che hai risolto cosi meglio :)!
Comunque mi sembra strano una cosi grande differenza di ram occupata! Vabbè che dipende da quanti processi e programmi hai anche in background ma mi sembra cmq eccessivo...
Bravo che hai trovato la risoluzione :D! Io ti avevo consigliato di abbassare i dettagli video, ma visto che hai risolto cosi meglio :)!
Comunque mi sembra strano una cosi grande differenza di ram occupata! Vabbè che dipende da quanti processi e programmi hai anche in background ma mi sembra cmq eccessivo...
sai che non sarebbe male mettere in prima pagina qualacosa sullo stuttering?
che cos'è come si risolve e come si è risolto.
Revelator
15-04-2010, 10:41
a parità di copia pulita,e senza casini direi proprio che il tuo vista ha grossi problemi...è impossibile...
Hieicker
15-04-2010, 11:37
sai che non sarebbe male mettere in prima pagina qualacosa sullo stuttering?
che cos'è come si risolve e come si è risolto.
L'avevo già messo nel post di riserva ;)! Ora ho ampliato e spiegato un pò meglio :)!
Romain1985
16-04-2010, 17:48
Salve a tutti , possiedo una scheda video ati 5770 e con questo gioco in dx 11 non visualizzo l'opzione Antialiasing nel menu configurazione video ma solo l'anisotropico che arriva fino a 16X come è possibile ??? Devo disattivare la tessellation da DX 11 ???
grazie
LurenZ87
16-04-2010, 17:59
Salve a tutti , possiedo una scheda video ati 5770 e con questo gioco in dx 11 non visualizzo l'opzione Antialiasing nel menu configurazione video ma solo l'anisotropico che arriva fino a 16X come è possibile ??? Devo disattivare la tessellation da DX 11 ???
grazie
questo problema esiste solo con la versione non originale del gioco...
robertuzzo
16-04-2010, 21:48
sulla scatola sta scritto: "completamente in italiano"......
PERCHE' E' TUTTO IN INGLESE?????????????????????????????????????????????????????
ho sbagliato qualcosa nell'istallazione o è una truffa??
robertuzzo
16-04-2010, 22:03
nessuno è in linea?
LurenZ87
16-04-2010, 22:06
PERCHE' E' TUTTO IN INGLESE?????????????????????????????????????????????????????
ps: sto morendo di rabbia.....
tramite Steam ti puoi scegliere la lingua, quindi impostati la lingua in italiano andando sopra l'icona del gioco, scegli Proprietà, poi Lingua ed infine Italiano... comunque quando lo installi la lingua è in italiano, e mi sembra strano che a te sia in inglese... comunque sia, regolatela da Steam e risovi tutto...
e poi datti una bella calmata:rolleyes:
robertuzzo
16-04-2010, 22:35
ogni volta che c'è steam, è una tragedia giocare....me ne succedono di cotte e di crude. mi è successa la stessa cosa con un altro gioco di steam. ma quando muore steam?
cmq, ti dico come ho installato:
metto il disco e dice "select language for this installation" e scelgo italiano
poi faccio "installa aliens vs predator"
poi clicco su installa
e mi fa l'aggiornamento steam
poi accedo col mio solito account steam
poi aggiorna di nuovo
poi faccio avvio installazione
anche voi fate così?
in pratica faccio l'installazione dai due dvd, mi sembra una cosa naturale. penso che anche voi abbiate fatto così. allora perchè il mio è in inglese e il vostro in italiano?
ora sto ripetendo l'installazione
LurenZ87
16-04-2010, 22:42
ogni volta che c'è steam, è una tragedia giocare....me ne succedono di cotte e di crude. mi è successa la stessa cosa con un altro gioco di steam. ma quando muore steam??
spero mai, visto che per quel che mi riguarda è una gran bella piattaforma, semplice intuitiva è funzionale...
robertuzzo
16-04-2010, 23:15
spero mai, visto che per quel che mi riguarda è una gran bella piattaforma, semplice intuitiva è funzionale...
semplice intuitiva e funzionale?? ah si?? anche quando ti dice che i server di steam non sono momentaneamente disponibili e che quindi non puoi giocare'?? come mi sta accadendo adesso?? alla faccia del bel servizio! è una rottura di scatole incredibile! ogni volta che c'è steam compaiono problemi su problemi!
robertuzzo
16-04-2010, 23:23
i bellinbisti di steam mi hanno concesso finalmente di giocare. il metodo di accesso al gioco della prima installazione era diverso, quello della seconda installazione purtroppo è così, dipende dai server di steam....ASSURDO!
in compenso la lingua si è trasformata miracolosamente in italiano, così, io non ho fatto nulla, ho solo ripetuto l'installazione tale e quale a prima!
avanti un altro a dire che steam è un ottimo servizio!
LurenZ87
16-04-2010, 23:36
ci ho giocato adesso con AvP, ovviamente tramite Steam, e tutto è filato liscio come l'olio, e se per caso ti avessi letto tutto il thread, ti accorgeresti che NESSUNO ha problemi di sorta con Steam...
Hieicker
17-04-2010, 17:19
semplice intuitiva e funzionale?? ah si?? anche quando ti dice che i server di steam non sono momentaneamente disponibili e che quindi non puoi giocare'?? come mi sta accadendo adesso?? alla faccia del bel servizio! è una rottura di scatole incredibile! ogni volta che c'è steam compaiono problemi su problemi!
Anche per me è semplice e funzionale! E per quanto riguarda i server momentaneamente non in linea mi sarà successo due volte alle 2 di notte... Non vedo sti gran problemi, senza contare le numerose offerte che fanno nei week end e sotto le feste ;)!
robertuzzo
17-04-2010, 18:11
ci ho giocato adesso con AvP, ovviamente tramite Steam, e tutto è filato liscio come l'olio, e se per caso ti avessi letto tutto il thread, ti accorgeresti che NESSUNO ha problemi di sorta con Steam...
a me che cacchio me ne frega degli ALTRI?? se gli altri non hanno avuto problemi a me che me ne frega?? IO invece ho avuto problemi e questo BASTA E AVANZA per lamentarmi! e ti dirò un'altra cosa: ora stavo giocando, ho fatto partire la campagna degli alien e tutto si è spento! il computer non rispondeva più e ho dovuto riavviare! nei giochi dove non c'è sta merda di steam ste cose non succedono! se ogni volta che c'è steam io impazisco qualche cosa di vero in ciò che dico ci sarà non credi?
Anche per me è semplice e funzionale! E per quanto riguarda i server momentaneamente non in linea mi sarà successo due volte alle 2 di notte... Non vedo sti gran problemi, senza contare le numerose offerte che fanno nei week end e sotto le feste ;)!
le offerte sai dove me le metto se il gioco funziona male? io voglio solo giocare e rilassarmi un pò. non voglio dover fare i conti con sta merda di steam.
per quanto riguarda i server, mi ha detto che erano momentaneamente non disponibili mentre ero offline! ora dimmi tu se steam è una buona cosa!
LurenZ87
17-04-2010, 18:34
a me che cacchio me ne frega degli ALTRI?? se gli altri non hanno avuto problemi a me che me ne frega?? IO invece ho avuto problemi e questo BASTA E AVANZA per lamentarmi! e ti dirò un'altra cosa: ora stavo giocando, ho fatto partire la campagna degli alien e tutto si è spento! il computer non rispondeva più e ho dovuto riavviare! nei giochi dove non c'è sta merda di steam ste cose non succedono! se ogni volta che c'è steam io impazisco qualche cosa di vero in ciò che dico ci sarà non credi?
le offerte sai dove me le metto se il gioco funziona male? io voglio solo giocare e rilassarmi un pò. non voglio dover fare i conti con sta merda di steam.
per quanto riguarda i server, mi ha detto che erano momentaneamente non disponibili mentre ero offline! ora dimmi tu se steam è una buona cosa!
potremmo dire benissimo la stessa cosa di te, invece ti ho dato una mano per il linguaggio, ma invece di dire grazie, continui ad attacarci con un linguaggio altamente scurrile... secondo me non sai come funziona un forum e nemmeno ne sai le regole... in sostanza, ti dovresti dare una calmata...
Ziosilvio
17-04-2010, 18:59
PERCHE' E' TUTTO IN INGLESE???????CUT
Non c'è bisogno di urlare.
E tutti quei punti interrogativi rovinano l'impaginazione.
nessuno è in linea?
Porta pazienza: il forum non sta tutto appresso a te.
ogni volta che c'è steam, è una tragedia giocare....me ne succedono di cotte e di crude. mi è successa la stessa cosa con un altro gioco di steam. ma quando muore steam?
i bellinbisti di steam mi hanno concesso finalmente di giocare. il metodo di accesso al gioco della prima installazione era diverso, quello della seconda installazione purtroppo è così, dipende dai server di steam....ASSURDO!
in compenso la lingua si è trasformata miracolosamente in italiano, così, io non ho fatto nulla, ho solo ripetuto l'installazione tale e quale a prima!
avanti un altro a dire che steam è un ottimo servizio!
Sono d'accordo anch'io che devi darti una calmata.
Ti bastano cinque giorni?
Hieicker
18-04-2010, 18:42
Aggiunto in prima pagina lo Swarm Map Pack Trailer ^^!
Il programmatore
18-04-2010, 20:06
finito :D
non vedo l'ora del seguito, intanto nell'attesa speriamo esca presto alien colonial marines
Hieicker
18-04-2010, 20:15
finito :D
non vedo l'ora del seguito, intanto nell'attesa speriamo esca presto alien colonial marines
Magari facessero il seguito :D!
Non sono previste espansioni per il momento?
Se non erro lo sviluppo di colonial marines dipendeva dal successo di AVP quindi ci sono buone probabilità di vederlo fra non troppo tempo :p !
Il programmatore
18-04-2010, 20:26
Magari facessero il seguito :D!
Non sono previste espansioni per il momento?
Se non erro lo sviluppo di colonial marines dipendeva dal successo di AVP quindi ci sono buone probabilità di vederlo fra non troppo tempo :p !
espansioni non so (non parlo di ma pack, ma di vere espansioni)..
spero in un seguito, anche perchè il finale è aperto
spero arrivi presto :D
Hieicker
18-04-2010, 23:16
espansioni non so (non parlo di ma pack, ma di vere espansioni)..
spero in un seguito, anche perchè il finale è aperto
spero arrivi presto :D
Come non quotarti :D!
un saluto da barcellona :D sono bloccato qua con la mia compagna per via della chiusura degli aereoporti!
Fortunatamente ci ospita la zia di lei... cos¡ almeno abbiamo dove dormire senza esborsi esagerati... :fagiano:
Hieicker
19-04-2010, 23:08
un saluto da barcellona :D sono bloccato qua con la mia compagna per via della chiusura degli aereoporti!
Fortunatamente ci ospita la zia di lei... cos¡ almeno abbiamo dove dormire senza esborsi esagerati... :fagiano:
Ehilà Embryo :D! Mi stavo giusto chiedendo dove fossi finito che è un pò che non ti vedo ne qui ne su steam :p !
Che sfiga comunque! Dai Tg dicono che la nube dovrebbe arrivare qua in italia mercoledi, quindi non so quando riparirete, ma spero presto per voi :D!
Intanto buon soggiorno in Spagna :D!
P.S. Scusate il piccolo OT XD!
Ecco una canzone che chiunque abbia giocato con il marine saprà riconoscere :asd:!
http://www.youtube.com/watch?v=CCDW0zPguzc
?
e io che ti ho detto tempo fà,divertiti!
Fantasma diablo 2
20-04-2010, 18:21
tre domande:
1) E' vero che questo gioco è una mezza delusione?
2) La grafica non è il massimo che si sia visto in giro?
3) quante sono le ore di gioco (spero almeno una dozzina)?
Hieicker
20-04-2010, 19:05
tre domande:
1) E' vero che questo gioco è una mezza delusione?
2) La grafica non è il massimo che si sia visto in giro?
3) quante sono le ore di gioco (spero almeno una dozzina)?
1) Per me no anzi, mi piace un sacco! C'è da dire anche che fa meno paura degli altri ed ha più azione e combattimenti!
2) Dipende, a molti piace, altri si aspettavano di meglio... Ti metto due video con il gioco maxato in HD per farti un'idea :)
http://www.youtube.com/watch?v=Pnz7msI1Bjw
http://www.youtube.com/watch?v=EUs0c_cMM_0
3) Dipende se sei un gamer che corre o si gusta il game con calma. Io me lo sono gustato con calma e mi è durato una quindicina di ore! Altre persone l'hanno bruciato in una decina XD! Consiglio, gioca a livello difficile che il normale è un pò troppo semplice!
ragazzi vi chiedo un attimo gentilmente aiuto, con la mia configurazione alien vs predator in direct11 col marine struttera-scatta in alcuni punti....pero invece con l alien va bene!(predator ancora non provato)
Se con il marine metto direct9 va bene, mi sapete dire il perche? e un problema che non supporata bene il cross? grazie in anticipo
come driver ho gli ultimi che si trovano sul sito amd,cioe i 10.3 e poi ho installato l application profile..
cmq questo gioco mi fa ammattire in tutti i sensi sia online che off,peccato che ho un po di problemi
allora vedendo bene col marine,tutto a palla risoluzione 1920x1200 direct11 all inizio va ok,poi quando si arriva ne club con la musica dopo un po si accendono le luci della discoteca,e li mi struttera gli fps rimangono ok, pero rallenta....
sapete dirmi qualcosa in proposito?lo fa anche a voi ho e un problema di cross?grazie
ce qualce patch aggiuntiva da installare oltre quelle che ti installa da solo stream? tipo hotfix ecc...
Sono molto restio a commentare AvP...
ma secondo me non hanno fatto centro, un gioco con gli Alien dovrebbe far paura, ecco qua c'è n'è pochissima, quasi nulla, gli ambienti sono tutti squadrati, spogli, ripetitivi al massimo, la grafica alterna cose carina ad obrobri assurdi. Il percorso è uno e solo uno, non c'è espolarazione alcuna. Cosa centrano, nella campagna Marines, le zone aperte con gli Alien ?? (da purista della serie m'ha fatto storcere il naso...)
Il primo AVP è un altro mondo in tutto, e parlando di tempi più recenti Dead Space, ecco come dev'essere confezionato un gioco che faccia tremare di paura :)
Intendiamoci AVP è un gioco carino, si lascia giocare, diverte se preso per quel che è, ma sa di vecchio, una licenza del genere andava sfruttata meglio a mio avviso :rolleyes:
Hieicker
21-04-2010, 11:00
allora vedendo bene col marine,tutto a palla risoluzione 1920x1200 direct11 all inizio va ok,poi quando si arriva ne club con la musica dopo un po si accendono le luci della discoteca,e li mi struttera gli fps rimangono ok, pero rallenta....
sapete dirmi qualcosa in proposito?lo fa anche a voi ho e un problema di cross?grazie
Ciao :)! Hai provato ad abbassare l'antialiasing? E' vero che il gioco non è ottimizzato per il crossfire, però mi sembra strano che con le tue due schede ti vadano giù gli fps! Io utilizzo i driver 10.2 e non ho alcun problema!
Tuttavia ti metto un link che magari può servirti!
Facci sapere poi ;)!
http://www.gamebrood.com/2010/02/18/aliens-vs-predator-pc-avp-pc-crashes-freezing-load-issues-stuttering-black-screen-game-is-currently-unavailable-no-games-found-fix-fixes/
Hieicker
21-04-2010, 11:01
ce qualce patch aggiuntiva da installare oltre quelle che ti installa da solo stream? tipo hotfix ecc...
No non mi risulta :)!
CAPT.HOOK
21-04-2010, 11:28
Sono molto restio a commentare AvP...
ma secondo me non hanno fatto centro, un gioco con gli Alien dovrebbe far paura, ecco qua c'è n'è pochissima, quasi nulla, gli ambienti sono tutti squadrati, spogli, ripetitivi al massimo, la grafica alterna cose carina ad obrobri assurdi. Il percorso è uno e solo uno, non c'è espolarazione alcuna. Cosa centrano, nella campagna Marines, le zone aperte con gli Alien ?? (da purista della serie m'ha fatto storcere il naso...)
Il primo AVP è un altro mondo in tutto, e parlando di tempi più recenti Dead Space, ecco come dev'essere confezionato un gioco che faccia tremare di paura :)
Intendiamoci AVP è un gioco carino, si lascia giocare, diverte se preso per quel che è, ma sa di vecchio, una licenza del genere andava sfruttata meglio a mio avviso :rolleyes:
E' una battuta questa?
Se si non fa ridere per niente....
Dead Space che fa tremare di paura?
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
E' una battuta questa?
Se si non fa ridere per niente....
Dead Space che fa tremare di paura?
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Non è una battuta.
Dead ha una tensione che AVP si sogna la notte, in Dead tutto appare malato, ci sono parti da cardiopalma, poi ovvio se tu giochi in pieno giorno, audio del gioco a zero e Zucchero come base musicale è un altro paio di maniche :asd: ...
Ciao :)! Hai provato ad abbassare l'antialiasing? E' vero che il gioco non è ottimizzato per il crossfire, però mi sembra strano che con le tue due schede ti vadano giù gli fps! Io utilizzo i driver 10.2 e non ho alcun problema!
Tuttavia ti metto un link che magari può servirti!
Facci sapere poi ;)!
http://www.gamebrood.com/2010/02/18/aliens-vs-predator-pc-avp-pc-crashes-freezing-load-issues-stuttering-black-screen-game-is-currently-unavailable-no-games-found-fix-fixes/
grazie,molto gentile ti farò sapere a breve
risolto attivando il v-sync,ora gira a 60 fps fisso meno male mi piace troppo questo gioco e me lo voglio godere in dx11! thx
CAPT.HOOK
21-04-2010, 13:18
Non è una battuta.
Dead ha una tensione che AVP si sogna la notte, in Dead tutto appare malato, ci sono parti da cardiopalma, poi ovvio se tu giochi in pieno giorno, audio del gioco a zero e Zucchero come base musicale è un altro paio di maniche :asd: ...
Zucchero no ti prego...Laura Pausini e' gia' piu' indicata!
E magari Sandra Milo che balla la Lambada...quella si che non ha eguali in fattore paura! :asd:
Hieicker
21-04-2010, 17:02
grazie,molto gentile ti farò sapere a breve
risolto attivando il v-sync,ora gira a 60 fps fisso meno male mi piace troppo questo gioco e me lo voglio godere in dx11! thx
Bene bene :)! Allora buon divertimento ;)! In DX11 è veramente uno spettacolo ^^!
Ciao ciao!!!
Hieicker
23-04-2010, 01:29
Ragazzi provengo da una partita survivor fatta con altre due persone (una è uscita prima che gli alien mi ammazzassero XD)!
Bè, non so dopo quante ondate, sono arrivati anche i pretoriani assieme ai droni e ora comincio a chiedermi se la modalità survivor abbia una conclusione dopo un numero preciso di ondate! Qualcuno di voi sa niente :)?
Intanto posto lo screen di fine partita! Notte a tutti :D!
http://img263.imageshack.us/img263/1065/avp2010042302242340.th.jpg (http://img263.imageshack.us/i/avp2010042302242340.jpg/)
Ragazzi provengo da una partita survivor fatta con altre due persone (una è uscita prima che gli alien mi ammazzassero XD)!
Bè, non so dopo quante ondate, sono arrivati anche i pretoriani assieme ai droni e ora comincio a chiedermi se la modalità survivor abbia una conclusione dopo un numero preciso di ondate! Qualcuno di voi sa niente :)?
Intanto posto lo screen di fine partita! Notte a tutti :D!
http://img263.imageshack.us/img263/1065/avp2010042302242340.th.jpg (http://img263.imageshack.us/i/avp2010042302242340.jpg/)
Sono tornato!!!! :D l'erba grama non muore mai! dovrete sorbirmi ancora con cannone tra le mani! :asd:
Alla fine è andata meglio di quello che credessi... fortunatamente non abbiamo campeggiato in aereoporto, però il non sapere quando si tornava era un po'... una rottura di c@zz@!!!
Per tornare a bomba i pretoriani in survivor li ho visti anche io caro Hieick!!! Non ti dico il nervosismo che hanno creato... insomma non è bello vedere quegli affari grandi e grossi che girano nel buio... e nel mio survivor ero solo soletto :cry:
Hieicker
23-04-2010, 15:34
Sono tornato!!!! :D l'erba grama non muore mai! dovrete sorbirmi ancora con cannone tra le mani! :asd:
Alla fine è andata meglio di quello che credessi... fortunatamente non abbiamo campeggiato in aereoporto, però il non sapere quando si tornava era un po'... una rottura di c@zz@!!!
Per tornare a bomba i pretoriani in survivor li ho visti anche io caro Hieick!!! Non ti dico il nervosismo che hanno creato... insomma non è bello vedere quegli affari grandi e grossi che girano nel buio... e nel mio survivor ero solo soletto :cry:
Ben tornato Embryo :D! Anch'io ero solo nelle ultime tre ondate XD! Abbastanza da panico! Anche perchè quando gli spari con il pulse avanzano tranquilli fregandosene altamente che tanto non lo sentono XD! Comunque ci rifaremo delle belle partite in multi quando puoi :D!
Ben tornato Embryo :D! Anch'io ero solo nelle ultime tre ondate XD! Abbastanza da panico! Anche perchè quando gli spari con il pulse avanzano tranquilli fregandosene altamente che tanto non lo sentono XD! Comunque ci rifaremo delle belle partite in multi quando puoi :D!
non vedo l'ora :D magari domani in giornata riesco a fare un salto!!! :cool:
Hieicker
24-04-2010, 02:09
Ahia domani sono via io XD! Cmq si tratta di qualche giorno, niente lunghe attese :D! Notte ;)!
Ragazzuoli, voi che siete esperti, ditemi una cosa..
Quando gli Alien o i Predator ti afferrano è possibile in qualche modo divincolarsi? l'altra sera mi sono trovato contro un tipo (io Predator e lui Alieno) e ogni volta che lo prendevo per la "fatality" riusciva a staccarsi dalla presa. Sbagliavo io qualcosa o c'è il trucco??..... :confused:
Hieicker
24-04-2010, 14:27
Ragazzuoli, voi che siete esperti, ditemi una cosa..
Quando gli Alien o i Predator ti afferrano è possibile in qualche modo divincolarsi? l'altra sera mi sono trovato contro un tipo (io Predator e lui Alieno) e ogni volta che lo prendevo per la "fatality" riusciva a staccarsi dalla presa. Sbagliavo io qualcosa o c'è il trucco??..... :confused:
No non c'è nessun trucco! Le fatality che fai prendendolo di fronte vanno a termine solo se il nemico ha meno di metà vita o giù di li, altrimenti si libera da solo!
Le stealth kill invece (quando lo prendi da dietro) vanno sempre a termine ;)!
No non c'è nessun trucco! Le fatality che fai prendendolo di fronte vanno a termine solo se il nemico ha meno di metà vita o giù di li, altrimenti si libera da solo!
Le stealth kill invece (quando lo prendi da dietro) vanno sempre a termine ;)!
Ecco. Questa non la sapevo. THX
Hieicker
24-04-2010, 22:32
Ecco. Questa non la sapevo. THX
Prego ;)!
CAPT.HOOK
25-04-2010, 18:37
BECCATEVE QUESTA :asd:
NightWalker rinominato: the most powerful alien you ever seen :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100425193535_NIGHTWALKER68.jpg
Hieicker
25-04-2010, 20:06
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100425193535_NIGHTWALKER68.jpg
Nooooooooooooooo :p , hai battuto il record :eek: ?!
E io non c'ero :doh: !
:asd: :asd:!
LurenZ87
25-04-2010, 21:15
non mi sfidare con il bacherozzo :asd: :asd: :asd:...
PS: veramente niubbi i giocatrori presenti in quella partita... hai rifilato 16 uccisioni di fila con l'Alien, che non è nemmeno il tuo personaggio preferito :asd:
CAPT.HOOK
25-04-2010, 23:47
non mi sfidare con il bacherozzo :asd: :asd: :asd:...
PS: veramente niubbi i giocatrori presenti in quella partita... hai rifilato 16 uccisioni di fila con l'Alien, che non è nemmeno il tuo personaggio preferito :asd:
E io ti rispondo che ti sfido quando vuoi...:asd:
Con l'alien o con qualsiasi altra forma di vita aliena! :D
raga sono rimasto un po' deluso dal fatto che ieri verso le 21.30 ho fatto una puntatina online per vedere come sono messe le partite, e ne ho trovate solo due!!
Ma come dopo quasi 3 mesi dal via sono ancora così scarsi i server online??
Hieicker
26-04-2010, 10:11
raga sono rimasto un po' deluso dal fatto che ieri verso le 21.30 ho fatto una puntatina online per vedere come sono messe le partite, e ne ho trovate solo due!!
Ma come dopo quasi 3 mesi dal via sono ancora così scarsi i server online??
Ciao Dindi :D! Bentornato ;)!
Tu eri sulle classificate? Se si a volte capita di trovare pochi player, ma dipende dai giorni...
Invece se cerchi i server pubblici ce ne sono un sacco, anche con molti player, solo che ovviamente non guadagni esperienza rispetto le classificate!
ciao ragazzi!mi serviva un informazione siccome mio fratello ha incominciato la campagna.... la volevo incominciare pure io,pero il problema e che no so dove trovo i salvataggi di mio fratello... sapete aiutarmi?grazie
cioe dove te li mette i salvataggi di avp?grazie
Hieicker
26-04-2010, 15:15
Se non erro (io ho windows 7) te li mette in: C\:programmi\utenti\nomeutente\appdata\local\aliensvspredator ;)!
Se non erro (io ho windows 7) te li mette in: C\:programmi\utenti\nomeutente\appdata\local\aliensvspredator ;)!
niente da fare non li trovo :cry: apparte io ce l ho installato sul d:\ ho visto da pertutto ma niente.... non e che te li mette dove e installato il gioco quindi dentro la cartella stream? so visto pero non li trovo e strano degli altri giochi li trovo tutti.. bah cmq grazie lo stesso
Hieicker
26-04-2010, 18:03
niente da fare non li trovo :cry: apparte io ce l ho installato sul d:\ ho visto da pertutto ma niente.... non e che te li mette dove e installato il gioco quindi dentro la cartella stream? so visto pero non li trovo e strano degli altri giochi li trovo tutti.. bah cmq grazie lo stesso
Assicurati di aver reso visibili anche le cartelle nascoste del sistema!
Controlla in tutti i dischi fissi che hai! Non si sa mai che te li abbia messi da qualche altra parte!
i server sono appena crollati... non c'è connessione a steam... e io volevo fare una partitella... :D :mc:
Ciao Dindi :D! Bentornato ;)!
Tu eri sulle classificate? Se si a volte capita di trovare pochi player, ma dipende dai giorni...
Invece se cerchi i server pubblici ce ne sono un sacco, anche con molti player, solo che ovviamente non guadagni esperienza rispetto le classificate!
beh su quelli classificati non c'è modo di poter vedetre le partite online.
Quindi non so quante ce ne fossero.
In quelle non classificate dato che è possibile vedere le partite disponibili io ne ho trovate 2!!!!
Facendo un refresh non ne ha trovata alcuna!!!
ecco uno screen delle partite disponibili tra quelle non classificate!
1 sola partita!!!
Uffi!!!!
http://img202.imageshack.us/img202/5737/17412436.jpg
Hieicker
26-04-2010, 22:19
ecco uno screen delle partite disponibili tra quelle non classificate!
1 sola partita!!!
Uffi!!!!
http://img202.imageshack.us/img202/5737/17412436.jpg
Sui server pubblici ora ne ho trovate un sacco!
LurenZ87
27-04-2010, 00:01
ho notato che ormai è abitudine che l'host quando sta vincendo rimanga in partita e che quando invece perda esca fuori dal gioco... stasera stavo in una partita di crucchi, tante che mi hanno preso per il cuxo in chat, sapete com'è, sei un italiano in mezzo ad una decina di crucchetti :asd:... prima partita dominio... 3 vs 6, io ovviamente Marine (che culo :doh: ) nel gruppetto da 3... la perdiamo... seconda partita, Partita Mortale a Squadre... 2 Marine vs 2 Predator vs 8 Alien... indovinate dove sono capitato :sofico: ... in sostanza, nei primi 5 minuti di gioco siamo riusciti a tenere a bada entrambe le fazioni, anche se usavano metodi subdoli (esempio, uno fà da esca e in 200 ti attaccano :mc: )... alla fine sono rimasti in 4 Alien, e siccome ne stavano a prende, ma di brutto da entrambi i lati, l'host che ha fatto??? si è sconnesso :mc: ... W LA SPORTIVITA'... :banned:
PS: voglio rifarmi una partitina tra di noi, almeno ci si fà quattro risate :sofico: ... una delle più belle è stata quella con Embryo, quando da una parte all'altra della mappa ci sparavamo a vicenda (non ricordo chi altro ci fosse, chiedo venia :p ), nemmeno fosse Guerre Stellari :sofico: ... mi mancano quei momenti :cry: :cry: :cry:
cuttone
Carissimo :D guarda anche io sabato ho avuto il tuo stesso "problema" se chi ospita la partita vince allora sta in gioco... se perde se ne va... come dici tu viva la sportività...
Mi era capitato di giocare nella mappa all'interno della piramide ero marine contro 2 o 3 pred e 1 alien (l'host). Siccome questo qui neanche con 400ms di ping a suo favore riusciva a vincere come diceva lui dopo la quarta volta che l'ho seccato se n'è andato... :rolleyes:
LurenZ87
27-04-2010, 10:06
Carissimo :D guarda anche io sabato ho avuto il tuo stesso "problema" se chi ospita la partita vince allora sta in gioco... se perde se ne va... come dici tu viva la sportività...
Mi era capitato di giocare nella mappa all'interno della piramide ero marine contro 2 o 3 pred e 1 alien (l'host). Siccome questo qui neanche con 400ms di ping a suo favore riusciva a vincere come diceva lui dopo la quarta volta che l'ho seccato se n'è andato... :rolleyes:
eeeee che schifezza :mc: fatemi un fischio quando decidete di fare un mega bordello :sofico:
Ieri sera eravamo in 4 mi pare... è stato divertente :D anche se il clan di hieick fa sempre tattica :p
LurenZ87
27-04-2010, 10:20
Ieri sera eravamo in 4 mi pare... è stato divertente :D anche se il clan di hieick fa sempre tattica :p
eeee i clan giocano così, anche se sinceramente è una cosa che non mi piace, soprattutto se si è tra amici per passare un'oretta di divertimento :fagiano: ... fatemi un fischio quando decidete di scannarvi di nuovo ;)
io probabile che un giretto dopo cena per un'oretta lo faccia... :D
LurenZ87
27-04-2010, 10:34
io probabile che un giretto dopo cena per un'oretta lo faccia... :D
fammi un fischio ;)
fammi un fischio ;)
se stai in squadra con me... :D
LurenZ87
27-04-2010, 10:41
se stai in squadra con me... :D
hahahahahahahaha :asd: :asd: :asd:... come vuoi, tanto non è che mi freghi molto vincere o perdere, mi interessa farmi una partitella in santa pace :D
Ciao a tutti!
Mi date una mano ad andare avanti nella campagna predator? :cry:
Sono arrivato a quando devo spegnere il fuoco rompendo dei tubi dell'acqua!
Ho sparato a tutti i tubi, ma probabilmente no a quelli che si rompono. Ho visto che si puo salire su delle impalcature in alto, ma non riesco ad arrivarci :mad:
Help me!
Grazie
LurenZ87
27-04-2010, 18:47
Ciao a tutti!
Mi date una mano ad andare avanti nella campagna predator? :cry:
Sono arrivato a quando devo spegnere il fuoco rompendo dei tubi dell'acqua!
Ho sparato a tutti i tubi, ma probabilmente no a quelli che si rompono. Ho visto che si puo salire su delle impalcature in alto, ma non riesco ad arrivarci :mad:
Help me!
Grazie
certo, ovviamente devi prima pagare pegno e darci il tuo nickname di Steam :)
certo, ovviamente devi prima pagare pegno e darci il tuo nickname di Steam :)
Il mio nick stema è billozz
Però sarà difficile trovarmi, prima volevo finire il gioco, poi devo capire come funziona iol multi con steam che non l'ho mai fatto ;)
Anzi...mi sa che ora provo..a farmi massacrare :D
Però sarà difficile trovarmi, prima volevo finire il gioco, poi devo capire come funziona iol multi con steam che non l'ho mai fatto ;)
mmm..anzi magari ditemi cosa devo impostare/cercare per giocare online
LurenZ87
27-04-2010, 19:17
mmm..anzi magari ditemi cosa devo impostare/cercare per giocare online
semplice, nel menù che scritto multiplayer, selezioni, poi ti scegli la mappa ed il tipo di gioco e aspetti che ti trovi delle partite... nulla di più semplice :)
Lurenz... tra una mezz'oretta son su steam! :D
Hieicker
27-04-2010, 20:05
No no errore :D! La facciamo molto raramente, vuoi perchè non tutti entrano su ts, vuoi perchè dopo 1 minuto si cominciano a dire caxxate :asd:!
Quindi tranqui che le tattiche le facciamo rarissime volte! E poi giocando tra amici cerchiamo di evitare, tranne una volta dove c'era anche lurenz che poi si è lamentato perchè giustamente gli altri senza organizzazione le prendevano!
Hieicker
27-04-2010, 20:08
Aggiunto in prima pagina :D!
No no errore :D! La facciamo molto raramente, vuoi perchè non tutti entrano su ts, vuoi perchè dopo 1 minuto si cominciano a dire caxxate :asd:!
Quindi tranqui che le tattiche le facciamo rarissime volte! E poi giocando tra amici cerchiamo di evitare, tranne una volta dove c'era anche lurenz che poi si è lamentato perchè giustamente gli altri senza organizzazione le prendevano!
Chiedo perdono! :D tanto io cercavo di infilarmi dove c'eri tu che mi dai tanta sicurezza! :cincin:
mi si blocca :mad:
faccio multigiocatore\partita classificata/avvia partita veloce sta un po in attesa e poi mi si blocca lo sfondo e la musica (il cursore si muove). Premo esc e torna a windows
Che può essere? Devo configurare qualcosa su steam?
Hieicker
27-04-2010, 20:37
Chiedo perdono! :D tanto io cercavo di infilarmi dove c'eri tu che mi dai tanta sicurezza! :cincin:
Hahaha :D! Sono arrossito :Prrr: !
Cmq bei game ieri sera! Peccato che in piramide quasi non ti ho visto XD! Troppi cunicoli!
Hieicker
27-04-2010, 20:38
mi si blocca :mad:
faccio multigiocatore\partita classificata/avvia partita veloce sta un po in attesa e poi mi si blocca lo sfondo e la musica (il cursore si muove). Premo esc e torna a windows
Che può essere? Devo configurare qualcosa su steam?
Controlla la cache del gioco tramite steam! Magari hai dei file corrotti!
Controlla la cache del gioco tramite steam! Magari hai dei file corrotti!
come si fa?
Hieicker
27-04-2010, 21:01
trovato
Facci sapere se hai risolto!
Facci sapere se hai risolto!
Si era proprio quello il problema: mi ha fatto scaricare un file da circa 5MB e ora va.
Grazie per la dritta.
Ho fatto una partita veloce col predator, sarò stato ucciso un 4/5 volte e poi mi ha dato problemi di connessione :mad:
Ho notato però ping alti, immagino sia per la mia connessione fastweb...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.