PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aliens vs Predator

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

LurenZ87
23-02-2010, 22:21
Capisco.... Provo a metterne un altro dove fa vedere meglio le specifiche...
Qui dice di essere a 1440*900...
http://www.youtube.com/watch?v=0NKGWb94c3I

questo nelle opzioni non ha ne l'aa e ne le ombre avanzate... incomincio a credere che queste opzioni siano disponibili solo sulle HD5850/5870 :stordita:

G80
23-02-2010, 22:25
e la lista delle persone cui piace il gioco si allunga :asd:... senza aggiungere i commenti di chi ci ha giocato in dx11 (in tutto il web :sofico: )... allora chi sputava sia sul gioco e sulla grafica che fine ha fatto??? :rolleyes: :read: :asd:

Quoto,mi han fatto pensare per alcuni giorni prima dell'uscita ad un terribile flop...:rolleyes:
Comunque già in dx9 la grafica è molto bella,ti chiedo che tu sappia esistono delle foto comparative tra versioni consolare e pc?io non ne trovo...
Grazie anticipatamente.
:)

LurenZ87
23-02-2010, 22:28
Quoto,mi han fatto pensare per alcuni giorni prima dell'uscita ad un terribile flop...:rolleyes:
Comunque già in dx9 la grafica è molto bella,ti chiedo che tu sappia esistono delle foto comparative tra versioni consolare e pc?io non ne trovo...
Grazie anticipatamente.

guarda io l'ho provato su pc in dx11 a manetta (1680x1050) e sulla 360 in Full HD... risultato??? sulla 360 non si può vedere, è come fare un paragone tra Crysis e CoD2 :asd: se mi gira(ed ho tempo) domani porto il pc giù al salone e lo collego alla Tv (Samsung 40" Full Hd) e vedo le differenze rispetto al monitor del pc :asd: (confronto con lo stesso schermo della 360 ;))

omega9
23-02-2010, 22:30
Nella mia copia l'aa non c'e' l'ho devo attivare esterno con nhancer o con il pannello nvidia , le ombre però ci sono !! Una cosa che mi lascia perplesso è il fatto che ho fatto partire il gioco in dx11 anche se non potrei e 1 volta su tre riesco a giocare le altre 2 va in crash appena finisce di caricare :mbe:

LurenZ87
23-02-2010, 22:35
Nella mia copia l'aa non c'e' l'ho devo attivare esterno con nhancer o con il pannello nvidia , le ombre però ci sono !! Una cosa che mi lascia perplesso è il fatto che ho fatto partire il gioco in dx11 anche se non potrei e 1 volta su tre riesco a giocare le altre 2 va in crash appena finisce di caricare :mbe:

ovvio, l'aa è un opzione (assurdo per l'aa ma è così su sto gioco :mc: ) come il tessellator e le ombre avanzate disponibili solo a chi ha una scheda dx11 (ed ultimamente credo solo ha chi abbia una HD5870/50)... il gioco ti lascia partire in dx11 per fartelo giocare in dx10... per i crash non sò che dirti :(

RICKYL74
23-02-2010, 22:36
Hai provato per caso a 1280*960 vedendo se c'è qualche miglioramento?
Per problemucci intendi che c'è qualche sporadico rallentamento o è proprio ingiocabile in DX11 XD?

beh! non ho effettuato delle prove, ma solamente un installazione veloce solo per provare la scheda, poi l'ho disinstallato.

se consideri che una 5770 viaggia quanto una 275GTX ma offre le DX11.. il problema sorge quando si attivano molti effetti sulle nuove dx11.

Comunque la risposta alla tua domanda è:
su quella macchina @1440x900 in DX11 - molto alto - (4x-4x) - v-sync - etc.. non si può giocare, scatti, rallentamenti, avvolte il gioco si ferma per qualche secondo, quando ti giri velocemente: fermo immagine e scie confuse, in altre parole per giocare
su una 5750 in dx11 senza scendere a compromessi la vedo dura. a 1280 non ho provato, non saprei forse migliora, ma su un 19" scendere a 1280 poi devi andare di antialiasing e anisotropico alla fine non so quanto convenga.

adesso sto giocando su un 24" in DX11.. con il sistema in firma ..da paura ;)

G80
23-02-2010, 22:36
guarda io l'ho provato su pc in dx11 a manetta (1680x1050) e sulla 360 in Full HD... risultato??? sulla 360 non si può vedere, è come fare un paragone tra Crysis e CoD2 :asd: se mi gira(ed ho tempo) domani porto il pc giù al salone e lo collego alla Tv (Samsung 40" Full Hd) e vedo le differenze rispetto al monitor del pc :asd: (confronto con lo stesso schermo della 360 ;))

:eek: :eek: grazie per la tempestiva risposta.
Io purtroppo ho una HD4870 ma sto ancora su xp...
anche se da quanto ho capito la differenza dx9--dx10 qua non si faccia notare molto...
Ciao:)

G80
23-02-2010, 22:43
beh! non ho effettuato delle prove, ma solamente un installazione veloce solo per provare la scheda, poi l'ho disinstallato.

se consideri che una 5770 viaggia quanto una 275GTX ma offre le DX11.. il problema sorge quando si attivano molti effetti sulle nuove dx11.

su quella macchina @1440x900 in DX11 - molto alto - (4x-4x) - v-sync - etc.. non si può giocare, scatti, rallentamenti, avvolte il gioco si ferma per qualche secondo, quando ti giri velocemente: fermo immagine e scie confuse, in altre parole per giocare
su una 5750 in dx11 senza scendere a compromessi la vedo dura. a 1280 non ho provato, non saprei forse migliora, ma su un 19" scendere a 1280 poi devi andare di antialiasing e anisotropico alla fine non so quanto convenga.

Scusa l'intromissione,ma da come ti "scatta" parrebbe essere stuttering.
Magari la scheda video ce la farebbe.
Come metro di paragone,sul pc secondario a casa mia ho una 9600 gt,e con il gioco DX9 a 1600X1200 tutto al max gira assai bene.Tutto al max intendo settaggi al max,anisotropico a 16x e niente antialiasing.
Certo con AA anche a 2X la povera 9600 gt mi si smonterebbe da sola dallo slot...:stordita:
Ciao!

Hieicker
23-02-2010, 22:53
questo nelle opzioni non ha ne l'aa e ne le ombre avanzate... incomincio a credere che queste opzioni siano disponibili solo sulle HD5850/5870 :stordita:

Mah, mi sembra strano che solo sulle hd5850/5870 vadano le ombre avanzate :mbe: ... La mia è pur sempre una 5770 e supporta DX11... Mi chiedo come l'abbiano programmato a sto punto... Potrebbe dipendere dal bus che sulla mia è a 128bit contro i 256 delle 5850/70 ma mi sembra cmq impossibile na cosa del genere...

lilolu
23-02-2010, 22:54
Teoricamente no perchè li hai salvati nel server steam... Chiedi anche un altro parere però prima di reinstallare!

niente da fare, ho reinstallato tutto, e di sbloccare le impostazione directx 11 non ne vuole sapere, ho fatto qualunque cosa, ho reistallato driver 10.3 beta, directx11 aggiornate, e anche il gioco, ma niente, non va.

ma solo io ho questo problema...? che dite aspetto un aggiornamento sperando che si sistemi..??

a tra l'altro anche quando cerco di entrare in multigiocatore mi da la lista delle partite ne seleziono una e non va più, stavo pensando di provare a scaricarlo da stam che ne dite..?? magari è la mia versione in scatola difettosa, ( ma dubito)...

vi prego ragazzi consigli...!!!

Ps: ho la 5850

Hieicker
23-02-2010, 22:58

Che strano.... Mi seccherebbe alquanto però giocarlo in DX9 visto che ho preso una scheda apposta per le DX11 :doh: ! So che la Hd5770 non è fatta per giocare in fullHD, e infatto di solito gioco a 1440*900 o 1280*960, però non riuscire a giocare in DX11 neanche a ste risoluzioni perchè c'è un pò di tessellator e qualche ombra avanzata mi pare eccessivo....
Ah Rebellion Rebellion, mi dovevi ottimizzare un pò meglio il tutto :D !

Hieicker
23-02-2010, 23:02
niente da fare, ho reinstallato tutto, e di sbloccare le impostazione directx 11 non ne vuole sapere, ho fatto qualunque cosa, ho reistallato driver 10.3 beta, directx11 aggiornate, e anche il gioco, ma niente, non va.

ma solo io ho questo problema...? che dite aspetto un aggiornamento sperando che si sistemi..??

a tra l'altro anche quando cerco di entrare in multigiocatore mi da la lista delle partite ne seleziono una e non va più, stavo pensando di provare a scaricarlo da stam che ne dite..?? magari è la mia versione in scatola difettosa, ( ma dubito)...

vi prego ragazzi consigli...!!!

Ps: ho la 5850

Tentare non nuoce...
Non vorrei che magari avessi qualche applicazione che va in contrasto... Vai a sapere...
Sto gioco è un pò come un ambo al lotto XD!

lilolu
23-02-2010, 23:04
davvero...cmq...adexo che mi fai pensare ad applicazioni in cotrasto faccio qualche prova...vi tengo aggiornati...

Hieicker
23-02-2010, 23:22
davvero...cmq...adexo che mi fai pensare ad applicazioni in cotrasto faccio qualche prova...vi tengo aggiornati...

Ottimo ;)!

Hieicker
23-02-2010, 23:37
Per tutti quelli interessati ad aggiornare la propria scheda video con una Ati HD5770, 5850 o 5870 riporto una notizia interessante che potrebbe verificarsi a breve:
http://www.radeonitalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=440:xfx-include-alien-vs-predator&catid=1:hardware&Itemid=9

Che vi dice Aliens Vs Predator 2010 in bundle in regalo con l'acquisto di una delle seguenti tre schede? Però devono essere della XFX ;)!

LurenZ87
23-02-2010, 23:43
mamma mia, oltre a prendere partite con 500 di ping :muro: , quando prendi la partita buona escono pure i camper tra i Pred (il disco soprattutto) ed i Marine (specialmente con la smartgun)... oddio quanto li odio :mad: :mad: :mad:

RICKYL74
24-02-2010, 00:01
Per tutti quelli interessati ad aggiornare la propria scheda video con una Ati HD5770, 5850 o 5870 riporto una notizia interessante che potrebbe verificarsi a breve:
http://www.radeonitalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=440:xfx-include-alien-vs-predator&catid=1:hardware&Itemid=9

Che vi dice Aliens Vs Predator 2010 in bundle in regalo con l'acquisto di una delle seguenti tre schede? Però devono essere della XFX ;)!

beh! cazzarola, se mantiene il prezzo reference trovare in bundle AvP su una 5770 mi male cavolo, almeno dopo la cappelata della demo questa mossa di Jason Kingsley sembra azzeccata.

La Sapphire in bundle Dirt 2, ora la XFX con Aliens vs Predator, si comincia a ragionare, a quando STALKER: Call of pripyat in una di queste ATI? :D

LurenZ87
24-02-2010, 00:04
beh! cazzarola, se mantiene il prezzo reference trovare in bundle AvP su una 5770 mi male cavolo, almeno dopo la cappelata della demo questa mossa di Jason Kingsley sembra azzeccata.

La Sapphire in bundle Dirt 2, ora la XFX con Aliens vs Predator, si comincia a ragionare, a quando STALKER: Call of pripyat in una di queste ATI? :D

beh la scelta più azzeccata, specialmente per chi si fà una HD58xx è quella con AvP, almeno può apprezzare un pò le dx11 (chissà cosa si potrebbe fare con queste librerie :rolleyes: )... comunque è un ottima notizia ;)

nicola001
24-02-2010, 08:33
ragazzi scusatemi, qualcuno sarebbe così gentile:D a indicarmi un link per la convers. ita del gioco?
ps: non riesco a trovarla in rete..:( .

Dindi
24-02-2010, 08:44
anche oggi guardo nella cassetta della posta e....

Niente!!!:muro:

Magari a mezzogiorno ricontrollerò!

Mozza85
24-02-2010, 08:45

Ciao, da dove l'hai preso che non mi ricordo?

Dindi
24-02-2010, 08:51
Ciao, da dove l'hai preso che non mi ricordo?

play.com

Embryo
24-02-2010, 08:52

Dopo quando scendo per il pranzo chiedo in portineria... e che cavolo... ancora niente!!!! non ce la faccio più...

Dindi
24-02-2010, 09:03
Dopo quando scendo per il pranzo chiedo in portineria... e che cavolo... ancora niente!!!! non ce la faccio più...
Più che altro spero che non sia ancora sulla manica!:cry:

Embryo
24-02-2010, 09:07
Più che altro spero che non sia ancora sulla manica!:cry:

Sulla manica no... ma magari nella tasca di qualche postino! :sofico:

Mozza85
24-02-2010, 09:14
play.com

Ottimo..appena arriva fammi sapere se c'è anche l'italiano (audio e video compresi) :D

LurenZ87
24-02-2010, 10:25
ragazzi scusatemi, qualcuno sarebbe così gentile:D a indicarmi un link per la convers. ita del gioco?
ps: non riesco a trovarla in rete..:( .

hai la copia originale del gioco??? :rolleyes:

passiamo avanti, ieri notte ho provato a collegare il pc alla Tv 40" Samsung Full HD che ho in salone, per vedere le differenze sia rispetto al mio monitor da 20" SyncMaster 206Bw e sia per vedere la differenza con la 360... sinceramente parlando, si vede molto meglio il 20" a 1680x1050 che il 40" in Full HD (mi sembra ovvio). oltre a non essere troppo adatto per giocare agli fps... la differenza con la 360 non la nomino nemmeno, ci sarebbero da dire OWNED ed EPIC FAIL :asd: (peccato che non si possono fare screen con la 360), ma lasciamo perdere le scatolette... ho scoperto una cosa carina, tramite web e per mia prova personale, chi non riesce ad abilitare le dx11 pur avendo una scheda che le supporti, ha due soluzioni:

- far partire il gioco da Steam con l'eseguibile in dx11
- comprarsi il gioco ORIGINALE

perchè si, la copia pirata che circola in rete non fà riconoscere le schede x11 e nemmeno lo fà partire in dx10 :read: :Prrr: :ciapet:

vi lascio due screen che trovo veramente superbi (il secondo è stata una faticaccia farlo :fagiano: ), cioè, trovatemi un gioco che ha un personaggio così dettagliato, accetto scommesse :asd:, ovviamente sono fatte in Full Hd e con tutto a manetta ;) QUI' (http://www.megaupload.com/?d=MAVK3XIN) ciauz

omega9
24-02-2010, 10:34
Scuasate , ma sono un pelo confuso , si può sapere se il gioco funziona in dx 10 perchè a sentire in giro o va in 9 o va in 11 non sembra essere programmato per le 10 :mbe: infatti avendo un gtx 295 quando l'ancio l'eseguibile in 11 al lancio del livello si inchioda impietosamente a ragione a meno che io non abbia aggiornate le dx10 ma mi sembra strano su seven 64 bit ! Come posso controllare se sono ok con le dx ??Grazie ;)

LurenZ87
24-02-2010, 10:38
Scuasate , ma sono un pelo confuso , si può sapere se il gioco funziona in dx 10 perchè a sentire in giro o va in 9 o va in 11 non sembra essere programmato per le 10 :mbe: infatti avendo un gtx 295 quando l'ancio l'eseguibile in 11 al lancio del livello si inchioda impietosamente a ragione a meno che io non abbia aggiornate le dx10 ma mi sembra strano su seven 64 bit ! Come posso controllare se sono ok con le dx ??Grazie ;)

infatti, devi lanciarlo con l'eseguibile delle dx11, e verrà forzato in dx10... comunque sia scaricati l'ultimo aggiornamento delle directx11 (febbraio 2010)

Embryo
24-02-2010, 10:40
vi lascio due screen che trovo veramente superbi (il secondo è stata una faticaccia farlo :fagiano: ), cioè, trovatemi un gioco che ha un personaggio così dettagliato, accetto scommesse :asd:, ovviamente sono fatte in Full Hd e con tutto a manetta ;) QUI' (http://www.megaupload.com/?d=MAVK3XIN) ciauz

Io non li guardo... non voglio rovinarmi la sorpresa! :D

slivio...
24-02-2010, 11:10
Ho letto le ultime 2 pagine e sono rimasto cosi': :sbavvv:

Il discorso dei FRAME e' molto semplice anche se a qualcuno piace dire cavolate di proporzioni EPICHE:

L'occhio umano percepisce 25 fps che in alcuni individui puo' arrivare a 30 come a 20, tanto per cominciare!

Un gioco a 30fps e' FLUIDO e guarda caso tantissimi giochi, soprattutto console hanno questo valore come limite impostato, compresi alcuni giochi PC! Secondo voi farebbero mai una cosa simile se poi il risultato sarebbe quello di vedere il gioco andare a SCATTI?

Se un gioco va' con una fluidita' superiore l'occhio avra' solo la percezione che le immagini scorreranno piu' velocemente, ma non sara' PIU' FLUIDO il gioco percio' e' inutile dire cazzate! E' normale che il confine dai 30FPS a 28 ad esempio e' molto sottile ed e' quindi buona norma mantenresi con dei valori leggermente superiori, ad esemipo 35 o 40!

Io faccio 130fps con AvP ma secondo voi riesco a vederli?

Certo che No, e se andassi a 60 o 50 o 45 la differenza non la noterei, soprattutto SUPERATI CERTI LIMITI.
Per cui concludo dicendo che un gioco e' tanto fluido a 30 (per cui giocabilissimo) quanto lo sia a 60 o 170000...CHE POI SI NOTI UN MIGLIORAMENTO DOVUTO ALLA PERCEZIONE DEL NOSTRO OCCHIO E' UN ALTRO DISCORSO, ma la giocabilita' non ne risentirebbe cmq.

Chi sopra diceva che un gioco a 30fps e' ingiocabile dovrebbe prenotare domani stesso una bella visita dall'oculista, come avrebbe dovuto fare Jeff Goldblum prima di diventare un insetto nel film LA MOSCA :asd:

ottima spiegazione, e ricordiamoci che i film in pellicola bianco e nero, quelli di charlie chaplin per esempio o i primi film di totò, andavano a 10/12 fotogrammi la secondo, e mica scattavano..

io cmq ho letto sui libri di scienze (quello che si sapeva cmq negli anni 80) che l'occhio umano medio ha la percezione del fluido dai 10/12 fotogrammi in su... non l'ho voluto dire perchè senno mi prendevate e sicuramente mi prendete per pazzo.. se c'e' tra noi un ingegnere un professore che sa ste cose lo ammetta oppure no, cosi mi documento meglio... ora non so se i 10/12 fotogrammi di una pellicola di film, possono sono comparabili e confrontati con il con la stessa controparte dei frames nei videogames.. per cui non mi espongo ulteriormente... :)

slivio...
24-02-2010, 11:16
Scusate , qualcuno ha provato a giocare off line da steam almeno chi ha la copia scatolata , io ho provato e tutti i problemi che avevo sono spariti è incredibile , è tornato luminoso non si pianta + e fluidissimo e non si blocca nei caricamenti !! L'unico neo e che perdi i salvataggi e non so se rigiocando ti permette di salvare , mi rendo sempre + conto che steam è un servizio di M...a che sta contribuendo ad ammazzare il mercato pc , appena riattivo la connessione con il loro server torna tutto a farsi benedire ! In passato ho avuto solo probelmi con questo servizio : Lost planet codice invalido , silent hill homecoming tempi di aggiornamento infiniti , un altro che non mi ricordo l'ho riportato al game stop eho preso la versione consolle !!:muro:

non è un servizio di merda bisogna saperlo usare..., anche per il tuo ed il mio problema della luminosità, qualche pagina addietro ho dato la soluzione ma nessuno l'ha cagata, perchè non gli si è presentata, e quindi mi sono andato a spulciare le faq del game è ho trovato la soluzione... :)

per quanto riguarda i salvataggi ho crei un profilo online e giochi sempre con il live id connesso, o lo giochi sempre offline... sempre con il live-id ma disconnesso, ovviamente non puoi pretendere di avere nelll'offline i salvataggi fatti con il live-id connesso.. e viceversa..

slivio...
24-02-2010, 11:22
A perfetto, allora lo prendo e si vadano a far benedire dx10/11 :)

chi lo gioca sotto xp e vuole le librerie dx10 potete scaricarlre da qui:

http://www.techmixer.com/download-directx-10-for-windows-xp/

guardate le img di esempio..

ciao

Hieicker
24-02-2010, 11:25

passiamo avanti, ieri notte ho provato a collegare il pc alla Tv 40" Samsung Full HD che ho in salone, per vedere le differenze sia rispetto al mio monitor da 20" SyncMaster 206Bw e sia per vedere la differenza con la 360... sinceramente parlando, si vede molto meglio il 20" a 1680x1050 che il 40" in Full HD (mi sembra ovvio). oltre a non essere troppo adatto per giocare agli fps... la differenza con la 360 non la nomino nemmeno, ci sarebbero da dire OWNED ed EPIC FAIL :asd: (peccato che non si possono fare screen con la 360), ma lasciamo perdere le scatolette... ho scoperto una cosa carina, tramite web e per mia prova personale, chi non riesce ad abilitare le dx11 pur avendo una scheda che le supporti, ha due soluzioni:

perchè si, la copia pirata che circola in rete non fà riconoscere le schede x11 e nemmeno lo fà partire in dx10 :read: :Prrr: :ciapet:

Lurenz sei sicuro che il gioco non trovi le schede video con directX11 solo per le copie piratate? Perchè volevo mettere delle possibili soluzioni in prima pagina per sto problema se si verifica anche per chi ha le copie originali...

Le immagini che hai messo meritano parecchio, soprattutto la seconda ;)!
Nella prima invece ho notato che la texture dove sono appoggiate le gambe dell'alien fa un pò pena, sembra poco dettagliata ;)....

fluke81
24-02-2010, 11:26
si puo mettere l'audio in inglese con i sub ita?

G80
24-02-2010, 11:27

Molto belli.
Grazie,è ciò che mi serviva.

slivio...
24-02-2010, 11:46
Mi sorge un dubbio: ho ancora la versione win7 RC, e mi sta arrivando la versione finale. Sicuramente mi arriverà però prima AVP di win7. Se lo installo, e poi formatto tutto per installare win7, non è che nel reinstallarlo steam mi crea problemi con il seriale o roba del genere?

Perchè mi girerebbero.

no nessun problema una volta che lo registri col seriale tuo e col tuo account verrà per sempre associato a te.. è questo è un bene ma è anche un male.. perchè è difficile venderlo, in quanto chi lo compra dovrebbe fidarsi cecamente che tu non utilizzerai più quel seriale magari per giocarci.. online perche chi compra in buona fede di seconda mano si vedrà l'account, bannato... e i giochi aquistati in precedenza andranno a farsi friggere.. :)

Kaio2
24-02-2010, 11:57
Ragazzi ad atmosfera come siamo messi? Ho adorato la tensione di alien trilogy su psx! :)

slivio...
24-02-2010, 11:58
Buona idea :D!
Ora purtroppo non riesco a rileggere le pagine con le varie soluzioni trovate... Se le riscrivete o me le mandate via MP le aggiungo appena possibile =)!

soluzione della luminosità che una volta toccata si sputtana:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30962475&postcount=690

andytom
24-02-2010, 12:30
ansia assicurata:eek:

Hieicker
24-02-2010, 12:44
soluzione della luminosità che una volta toccata si sputtana:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30962475&postcount=690

Grazie ;), l'avevo aggiunta due giorni fa questa soluzione :D!

andytom
24-02-2010, 12:44
peccato non si possa giocare con le dx10 con le nvidia 290gtx

slivio...
24-02-2010, 12:45
Grazie ;), l'avevo aggiunta due giorni fa questa soluzione :D!

si l'ho notato poco fa... ma meglio troppo che troppo poco...
se posso esserti d'aiuto, mensiona altri problemi di utenti che li vado a prelevare, all'interno delle faq del forum steam powered..

ciao :)

Hieicker
24-02-2010, 12:51
si l'ho notato poco fa... ma meglio troppo che troppo poco...
se posso esserti d'aiuto, mensiona altri problemi di utenti che li vado a prelevare, all'interno delle faq del forum steam powered..

ciao :)

Ok grazie :D!
Attualmente ci sono i problemi di stutterig vari.
Anche il bug che quando si usano le directX11 accendendo la torcia crasha il gioco!

MIRAGGIO
24-02-2010, 13:07
ARRIVATO oggi.

Ordinato QUI (http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/aliens-vs-predator/10051955.html)

Ho aperto la scatola del DVD ... aperto STEAM e ho immesso il codice ..associato perfettamente al mio profilo, ora lo sta scaricando ..spero solo che me lo scarica in lingua ITALIANA.

Per 21€ ci posso anche stare.. ;)
Purtroppo e tutto in Inglese..ma ho risolto:

Trovata la conversione completa..Video e Parlato e Testi...

http://www.megaupload.com/?d=W102KUV3
Password: progmatrix

;)

Funziona perfettamente...

Mozza85
24-02-2010, 13:10

;)

Ciao Miraggio..ottimo allora!:)
mi manderesti in privato il link allo shop dove l'hai preso?

alenter
24-02-2010, 13:19
Ciao Miraggio..ottimo allora!:)
mi manderesti in privato il link allo shop dove l'hai preso?

é 2 post sopra :sofico:...anzi 1 :D

Damar
24-02-2010, 13:20
Ragazzi, sono niubbo di Steam e per motivi di tempo sto anche giocando poco a suddetto gioco... ma come si fa a "trovare" voi del forum in multiplayer?

Proprio a proposito di quest'ultima modalità io ho qualche riserbo... Per anni ho giocato ad AvP2 in multiplayer e devo dire che da questo punto di vista il secondo gioco ha poco a che fare con l'ultima versione della rebellion. Mi sembra che manchi totalmente quella dimensione tattica che caratterizzava il precedente e questo è da imputare prevalentemente alla strutturazione delle mappe, molto lineari. In AvP2 era possibille nascondersi nei tunnel, chiudere le porte, guadagnare e mantenere posizioni tattiche... in AvP3 è tutto molto piatto e si risolve in una zuffa continua. Mancano poi quasi del tutto degli interni degni di nota in stile "coloniale". Altro aspetto che secondo me non contribuisce alla buona riuscita del multi è la scelta delle armi a disposizione di marine e predator: nessun lanciagranate per il primo, niente rete o fucile da cecchino per il secondo...

Hieicker
24-02-2010, 13:32
Ragazzi, sono niubbo di Steam e per motivi di tempo sto anche giocando poco a suddetto gioco... ma come si fa a "trovare" voi del forum in multiplayer?

Proprio a proposito di quest'ultima modalità io ho qualche riserbo... Per anni ho giocato ad AvP2 in multiplayer e devo dire che da questo punto di vista il secondo gioco ha poco a che fare con l'ultima versione della rebellion. Mi sembra che manchi totalmente quella dimensione tattica che caratterizzava il precedente e questo è da imputare prevalentemente alla strutturazione delle mappe, molto lineari. In AvP2 era possibille nascondersi nei tunnel, chiudere le porte, guadagnare e mantenere posizioni tattiche... in AvP3 è tutto molto piatto e si risolve in una zuffa continua. Mancano poi quasi del tutto degli interni degni di nota in stile "coloniale". Altro aspetto che secondo me non contribuisce alla buona riuscita del multi è la scelta delle armi a disposizione di marine e predator: nessun lanciagranate per il primo, niente rete o fucile da cecchino per il secondo...

Ciao! Devi aggiungere le persone come amici... In prima pagina su questo thread ci sono dei nomi di alcune persone che cercano amici per farsi qualche partita assieme... Tu vai su steam, clicchi su amici e poi su aggiungi amico... Li devi inserire il nome della persona che vuoi aggiungere...
Per il multiplayer mi spiace ma non avendo mai avuto possibilità di giocare ad AVP2 (causa linea 56k) non posso darti un parere personale a riguardo ;).

Hieicker
24-02-2010, 13:36

;)

Miraggio scusa ma in che giorno te l'hanno spedito?
A me giovedi 18 da play.com, e oggi ancora niente AVP :(!

Damar
24-02-2010, 13:37
Ciao! Devi aggiungere le persone come amici... In prima pagina su questo thread ci sono dei nomi di alcune persone che cercano amici per farsi qualche partita assieme... Tu vai su steam, clicchi su amici e poi su aggiungi amico... Li devi inserire il nome della persona che vuoi aggiungere...
Per il multiplayer mi spiace ma non avendo mai avuto possibilità di giocare ad AVP2 (causa linea 56k) non posso darti un parere personale a riguardo ;).

Perfetto, grazie ;)

LurenZ87
24-02-2010, 13:43

no affatto, diciamo che bisogna essere molto più attenti a ciò che si fà... oltre al fatto che le mappe sono molto più ampie e dettagliate rispetto quelle vecchie, dipende molto come ti sai muovere e come riesci ad entrare nel personaggio... esempio pratico, il 90% degli utenti che si trovano in rete con l'Alien, si buttano a capofitto senza ragionare a quello che fanno, invece se uno sfrutta l'incredibile velocità, il fatto che puoi vedere i nemici e puoi muoverti praticamente dappertutto, le fatality sono all'ordine del giorno... il vero problema sono i camper, tra i Marine e tra i Pred, se ci mettono di punta (soprattutto i secondi con il disco), sono una vera rottura di scatole, perchè questa gente non gioca per divertirsi, ma gioca per vincere...

Damar
24-02-2010, 13:48
Io gioco marine e il 70% delle volte che incontro un alien muoio... :rolleyes:
Il discorso si inverte però con i predator, mi pare piuttosto facile farli fuori... :read:

MIRAGGIO
24-02-2010, 13:50
Miraggio scusa ma in che giorno te l'hanno spedito?
A me giovedi 18 da play.com, e oggi ancora niente AVP :(!

l'email mi riporta il 16 Feb Order Despatched

CAPT.HOOK
24-02-2010, 14:03
HELP...

Questo cavolo di multiplayer e' un disastro totale.
La connessione non e' stabile abbastanza per permettere di finire un deathmatch in pace e 9 volte su 10 mi ha buttato fuori e ho rosicato come un picchio perche' ero PRIMO :cry: ...da ieri e' diventato complicato anche trovare una partita poiche' il gioco si incanta e mi butta fuori!

Ma quando risolveranno questi problemi? Io voglio giocare e farmi valere ma cosi e' un incazzatura continua :mad: :mad: :mad:

Anche a voi capita?

Hieicker
24-02-2010, 14:17
no affatto, diciamo che bisogna essere molto più attenti a ciò che si fà... oltre al fatto che le mappe sono molto più ampie e dettagliate rispetto quelle vecchie, dipende molto come ti sai muovere e come riesci ad entrare nel personaggio... esempio pratico, il 90% degli utenti che si trovano in rete con l'Alien, si buttano a capofitto senza ragionare a quello che fanno, invece se uno sfrutta l'incredibile velocità, il fatto che puoi vedere i nemici e puoi muoverti praticamente dappertutto, le fatality sono all'ordine del giorno... il vero problema sono i camper, tra i Marine e tra i Pred, se ci mettono di punta (soprattutto i secondi con il disco), sono una vera rottura di scatole, perchè questa gente non gioca per divertirsi, ma gioca per vincere...

Per gli alien è verissimo :D! Infatti ogni tanto quando non ho voglia di correre in giro per la mappa mi nascondo al buio e appena passa qualche ignara vittima sotto di me o parte la coda o scatta la fatality ;)! Son soddisazioni :asd:!
Tuttavia Lurenz non capisco quale sia il problema con i camper che per me sono i più facile da tirar giù... Se ne stanno fermi li ad aspettare e li prendi da dietro o da sopra quando vuoi... Il disco del predator non si aggancia a te come il plasmacaster quindi quando lo lancia o scatti girandoti di lato con o salti e lo schivi... Praticamente gli vai addosso senza molti problemi ;)!
Se poi si mettono schiena alla parete e l'unico modo che hai per ucciderli è puntare dritto allora li comincia effettivamente ad esser fastidioso...

Hieicker
24-02-2010, 14:18
l'email mi riporta il 16 Feb Order Despatched

Ok ti ringrazio... Allora effettivamente è un po presto perché mi arrivi... Dovrò aspettare altri 2 o 3 giorni ;)!

Hieicker
24-02-2010, 14:20
HELP...

Questo cavolo di multiplayer e' un disastro totale.
La connessione non e' stabile abbastanza per permettere di finire un deathmatch in pace e 9 volte su 10 mi ha buttato fuori e ho rosicato come un picchio perche' ero PRIMO :cry: ...da ieri e' diventato complicato anche trovare una partita poiche' il gioco si incanta e mi butta fuori!

Ma quando risolveranno questi problemi? Io voglio giocare e farmi valere ma cosi e' un incazzatura continua :mad: :mad: :mad:

Anche a voi capita?

Conosco qualche persona che ha il tuo stesso problema... Purtroppo penso che li sia colpa o dell'host o del tuo ping troppo alto perché i server dedicati non mi risulta siano ancora disponibili...

CAPT.HOOK
24-02-2010, 14:22
Conosco qualche persona che ha il tuo stesso problema... Purtroppo penso che li sia colpa o dell'host o del tuo ping troppo alto perché i server dedicati non mi risulta siano ancora disponibili...

E che dovrei fare? :oink:

slivio...
24-02-2010, 14:24
Ok grazie :D!
Attualmente ci sono i problemi di stutterig vari.
Anche il bug che quando si usano le directX11 accendendo la torcia crasha il gioco!

per le ati ho trovato questo:

Q. When trying to play AvP2010 with an ATI card, it is unstable or crashes outright. I'm using Catalyst 10.1.
It's been reported that ATI's 10.1 Catalyst has been causing instability. A number of people have confirmed that rolling back to Catalyst 9.12 has helped stabilize gameplay.

Traduzione:

Problema: quando provo a giocare ad avp2010 con una scheda video ati, il gioco è instabile o crasha. uso i catalist 10.1

Possibile soluzione: E' stato notato che i catalist 10.1 causano instabilità. Un certo numero di utenti hanno confermato che retrocedendo alla versione catalist 9.12 essi hanno aiutato a stabilizzare la situazione del gameplay

Mozza85
24-02-2010, 15:10
Ragazzi..eheh ho sbagliato a ordinare e ho preso 2 copie di Alien vs Predator che ormai sono già partite dallo shop on-line verso di me. Se per caso qualcuno la vuole è nuova sigillata, prezzo 20€ spedizione compresa con posta raccomandata. Fatemi sapere per messaggio privato. :D

Hieicker
24-02-2010, 15:13

Q. When trying to play AvP2010 with an ATI card, it is unstable or crashes outright. I'm using Catalyst 10.1.
It's been reported that ATI's 10.1 Catalyst has been causing instability. A number of people have confirmed that rolling back to Catalyst 9.12 has helped stabilize gameplay.

Traduzione:

Problema: quando provo a giocare ad avp2010 con una scheda video ati, il gioco è instabile o crasha. uso i catalist 10.1

Possibile soluzione: E' stato notato che i catalist 10.1 causano instabilità. Un certo numero di utenti hanno confermato che retrocedendo alla versione catalist 9.12 essi hanno aiutato a stabilizzare la situazione del gameplay

Ottimo :D! Aggiungo in prima pagina...

Hieicker
24-02-2010, 15:14
E che dovrei fare? :oink:

Purtroppo non c'è una soluzione... Per caso giochi a dettagli massimi in internet?
Prova ad abassare eventualmente i dettagli o giocare a medi/bassi giusto per fare un test...
Bisogna aspettare che mettano i server dedicati o che esca qualche patch a correggere i numerosi bugs!

CAPT.HOOK
24-02-2010, 15:19
Purtroppo non c'è una soluzione... Per caso giochi a dettagli massimi in internet?
Prova ad abassare eventualmente i dettagli o giocare a medi/bassi giusto per fare un test...
Bisogna aspettare che mettano i server dedicati o che esca qualche patch a correggere i numerosi bugs!

Certo che gioco a dettagli massimi...il singolo l'ho finito in 10 ore a difficolta' alta senza mai un crash! Mi sto cimentando nel multiplayer ma il 90% delle volte si disconnette o si blocca alla schermata del RICERCA PARTITA!

Il bello e' CHE SUCCEDE SOLO CON LE PARTITE CLASSIFICATE :mad:

Ne sono riuscite a fare solo 8 e difatti sono un MARINE DI 8° LIVELLO.

ACCIDENTI ACCIDENTI ACCIDENTI..tutto il mondo mi fragga intorno ed io a guardare :cry: :cry: :cry:

Ogni consiglio e' ultra-ben-accettato! :D

Hieicker
24-02-2010, 15:23
Certo che gioco a dettagli massimi...il singolo l'ho finito in 10 ore a difficolta' alta senza mai un crash! Mi sto cimentando nel multiplayer ma il 90% delle volte si disconnette o si blocca alla schermata del RICERCA PARTITA!

Il bello e' CHE SUCCEDE SOLO CON LE PARTITE CLASSIFICATE :mad:

Ne sono riuscite a fare solo 8 e difatti sono un MARINE DI 8° LIVELLO.

ACCIDENTI ACCIDENTI ACCIDENTI..tutto il mondo mi fragga intorno ed io a guardare :cry: :cry: :cry:

Ogni consiglio e' ultra-ben-accettato! :D

Allora è colpa della connessione o dell'host... Molte persone comunque sono nella tua stessa situazione... Ad alcuni che conosco il gioco è crashato in multi ed hanno perso 16 livelli di esperienza multiplayer.
Ora non giocano le partite classificate perchè se gli si ripresenta il problema buttano via tempo per niente... E sono in attesa dei server dedicati...

CAPT.HOOK
24-02-2010, 15:27
Allora è colpa della connessione o dell'host... Molte persone comunque sono nella tua stessa situazione... Ad alcuni che conosco il gioco è crashato in multi ed hanno perso 16 livelli di esperienza multiplayer.
Ora non giocano le partite classificate perchè se gli si ripresenta il problema buttano via tempo per niente... E sono in attesa dei server dedicati...

Il punto e' che semmai mi perde la connessione l'exp non si cancella...perche' mai dovrebbe succedere! Chiaramente non riuscendo a finire una partita del cavolo non ottengo una sega :mad:

E' frustrante trovarsi con uno scarto di 12 frag sul secondo e poi essere buttato fuori cosi senza motivo...capisci?

Perche' parlavi di dettagli grafici, che attinenza hanno? :eek:

lilolu
24-02-2010, 15:37

Io ho la copia originale in scatola, ma ho avuto problemi nell'abilitare le directx11, adexo finalmente sono riuscito, il problema stava nei driver 10.2 e la beta del 10.3, infatti ho reistallato i driver 10.1 ed ora mi riconosce le impostazioni directx11 e la differenza si vede e di parecchio a mio parere, cmq con la mia 5850 faccio girare tutto max, in modo quasi perfetto.
quindi per chi ha il problema delle directx11 non riconosciute, cioè se il gioco non riconosce l'hardwere compatibile directx11, provare assolutamente a reistallare i driver 10.1...!!!!!!!

ps: ottimo gioco!!!!

Hieicker
24-02-2010, 15:45
Il punto e' che semmai mi perde la connessione l'exp non si cancella...perche' mai dovrebbe succedere! Chiaramente non riuscendo a finire una partita del cavolo non ottengo una sega :mad:

E' frustrante trovarsi con uno scarto di 12 frag sul secondo e poi essere buttato fuori cosi senza motivo...capisci?

Non l'exp non ti si cancella perchè non ti è crashato il gioco, ma si disconnette solamente... Ai miei amici era proprio crashato il gioco...
Parlavo di dettagli perchè a volte abbassandoli si hanno prestazioni migliori, sia nel gioco che nella lag...
A te prima di sconnettersi non lagga mai durante le partite?

LurenZ87
24-02-2010, 16:22
Se poi si mettono schiena alla parete e l'unico modo che hai per ucciderli è puntare dritto allora li comincia effettivamente ad esser fastidioso...

questo è il problema :mad: :mad: :mad:

Traduzione:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

"ho finito il gioco e partecipo in varie partite online e non mi ha mai dato nessun problema... uso i catalist 10.1 :read:"

oddio quanto ti capisco... non potete immaginare che significa vincere un match, magari anche come Dio comanda (varie uccisioni consecutive, persecutore, fatality ecc...) e poi vedersi apparire quella maledetta scritta rossa "attenzione ci sono problemi di connessione"... poi ti ritrovi con la pagina di attesa " la connessione è stata persa"... argh...

Rutenio
24-02-2010, 21:00
pure io ho problemi di disconnessione e lag da paura... con lo xeno e' praticamente impossibile giocare :(

davide155
24-02-2010, 21:19
edit

luckye
24-02-2010, 22:22
Ho appena finito la campagna marines...bello il finale eh ! :mbe: :mc: :D

nory12
24-02-2010, 22:22
La luminosità sembra bloccata.il gioco è troppo buio anche alzando da scheda video. ho letto all'inizio del thread il reset del seguente file(cancellando l'estensione PRF) ma dove dove si trova?

zavy
24-02-2010, 22:23
qui si lamentano tutti di qualcosa nel gioco...e a me che ancora non è arrivato? eheh

Hieicker
24-02-2010, 22:32
qui si lamentano tutti di qualcosa nel gioco...e a me che ancora non è arrivato? eheh

Idem con patate XD!

Hieicker
24-02-2010, 22:34
La luminosità sembra bloccata.il gioco è troppo buio anche alzando da scheda video. ho letto all'inizio del thread il reset del seguente file(cancellando l'estensione PRF) ma dove dove si trova?

Hai letto tutta la soluzione? Ci sono due righe, e nella prima c'è scritto dove andare....
Te lo rimetto qua C:\Users\%user%\AppData\Local\AliensVsPredator
Se hai windows xp il percorso è simile ;)!

bronzodiriace
24-02-2010, 22:53
niente proprio per poter accendere la torcia in dx11?

mi crasha e devo tornare sul desktop

driver ati 10.3 preview

Hieicker
24-02-2010, 23:03
niente proprio per poter accendere la torcia in dx11?

mi crasha e devo tornare sul desktop

driver ati 10.3 preview

Per il momento no mi spiace!

gian1303
24-02-2010, 23:43
non riesco ad entrare in partita, si blocca il gioco sistematicamente sia quando clicco partecipa nelle partite giocatore che quando cerco partite classificate.:mad:

soluzioni?:muro:
thanks

ps: os win7 x64

nory12
24-02-2010, 23:53
Hai letto tutta la soluzione? Ci sono due righe, e nella prima c'è scritto dove andare....
Te lo rimetto qua C:\Users\%user%\AppData\Local\AliensVsPredator
Se hai windows xp il percorso è simile ;)!

grazie Ho fatto ma quando vado a muovere il cursore della luminosità ritorna buio:muro: ma è pieno di bugs..

Hieicker
25-02-2010, 00:15
grazie Ho fatto ma quando vado a muovere il cursore della luminosità ritorna buio:muro: ma è pieno di bugs..

Si putroppo la luminosità per il momento bisogna tenersela di default perchè è un bug... Quella è una soluzione provvisoria purtroppo XD!

Hieicker
25-02-2010, 00:17
non riesco ad entrare in partita, si blocca il gioco sistematicamente sia quando clicco partecipa nelle partite giocatore che quando cerco partite classificate.:mad:

soluzioni?:muro:
thanks

ps: os win7 x64

Controlla di non avere programmi che ti rubino banda...
Eventualmente potrebbe dipendere dalla tua connessione, ma forse molto di più dalla connessione degli host perchè molte persone non riescono a finire una partita che perdono la connessione :doh: ! Stiamo tutti aspettando una buona patch dalla Rebellion che sistemi un bel pò di cose!

Leo81
25-02-2010, 08:04
altri comfermano che coi 10.1 la modalita dx11 funziona?

CpTotti
25-02-2010, 08:23
ma il gioco nn dovrebbe avere i server dedicati?? rebbellion ha detto che ci sarebbero stati -.-

luckye
25-02-2010, 09:07

no no consolati...come gioco è stupendo :O
E' solo banalotto come scene (per chi è fan di Alien) e và giocato a livello difficile.
Per il resto sono assolutamente contento (non ho ancora giocato in Multi).

nory12
25-02-2010, 09:08
Installato ieri preso al mediam..a 46,95. Come S.O.Ho vista ultimate,il gioco non è male,considerando che ho giocato tutti gli Alien usciti,MA è pieno di bugs,ma quando escono non li testano??:muro: roba da matti..(speriamo in una patch ma che facciano presto!!Allora in dx10/11 la luminosità,non è gestibile il cursore( è tuttobuio),con la cancellazione del file in prima pagina fornita dal gentile Hieicker non si risolve.. in dx 9 funzia, ma..crash:messaggio memoria insufficiente(con 4gb che poi ne vede 3,3)Stuttering,con swap e rallentamenti inspiegabile, che faccio sospendo il gioco e aspetterò la patch.

luckye
25-02-2010, 09:11
Installato ieri preso al mediam..a 46,95. Come S.O.Ho vista ultimate,il gioco non è male,considerando che ho giocato tutti gli Alien usciti,MA è pieno di bugs,ma quando escono non li testano??:muro: roba da matti..(speriamo in una patch ma che facciano presto!!Allora in dx10/11 la luminosità,non è gestibile il cursore( è tuttobuio),con la cancellazione del file in prima pagina fornita dal gentile Hieicker non si risolve.. in dx 9 funzia, ma..crash:messaggio memoria insufficiente(con 4gb che poi ne vede 3,3)Stuttering,con swap e rallentamenti inspiegabile, che faccio sospendo il gioco e aspetterò la patch.

Nessuno dei problemi da te riscontrati.
Per quanto mi riguarda l'unica cosa buggata è l'ia che ogni tanto gli alien si incastrano.
Ma molto molto di rado eh !

Weap
25-02-2010, 09:12

Non so se quello dello swap lo risolvi con una patch perchè effettivamente il gioco ha un utilizzo di ram spropositato, io mi ritrovo complessivamente 3.7-3.8 gb di ram occupata mentre gioco. Comunque abbassando la qualità delle texture magari risolvi

nory12
25-02-2010, 09:15
Nessuno dei problemi da te riscontrati.
Per quanto mi riguarda l'unica cosa buggata è l'ia che ogni tanto gli alien si incastrano.
Ma molto molto di rado eh !

I miei problemi li hanno riscontrati anche altri utenti,se a te funzia meglio così..

nory12
25-02-2010, 09:18
Non so se quello dello swamp lo risolvi con una patch perchè effettivamente il gioco ha un utilizzo di ram spropositato, io mi ritrovo complessivamente 3.7-3.8 gb di ram occupata mentre gioco. Comunque abbassando la qualità delle texture magari risolvi
Andiamo bene.. non bastano+ neanche 4gb ce ne vorrano 6/8..

Weap
25-02-2010, 09:29
Andiamo bene.. non bastano+ neanche 4gb ce ne vorrano 6/8..

Mettendo un sistema operativo a 64bit sicuramente risolveresti senza la necessità di aggiungere altra ram

nory12
25-02-2010, 10:30
Mettendo un sistema operativo a 64bit sicuramente risolveresti senza la necessità di aggiungere altra ram
Comunque si ho provato ad abbassare le texture da molto alto ad alto e non swappa + ma devo giocare con DX 9 x via della luminosità bloccata in DX10/11

Embryo
25-02-2010, 10:37

In portineria sono allertati per avvisarmi tempestivamente... ma al momento ancora nulla... mi sa che sto fine settimana sarò ancora senza passatempo nuovo!:stordita:

stek23
25-02-2010, 10:40
scusate ma nn ho capito una cosa ma il gioco parte in dx 9 o 10?

LurenZ87
25-02-2010, 10:52
scusate ma nn ho capito una cosa ma il gioco parte in dx 9 o 10?

tu puoi farlo partire (con la tua scheda) in dx9 o in dx10 (quest'ultime con l'eseguibile delle dx11)...

stek23
25-02-2010, 10:56
tu puoi farlo partire (con la tua scheda) in dx9 o in dx10 (quest'ultime con l'eseguibile delle dx11)...

quindi dall'eseguibile normale parte in dx 9?

Hieicker
25-02-2010, 11:04

Mi spiace... Quel metodo serve per ripristinare la luminosità di default e non per farti alzare la gamma... Purtroppo per quello bisogna aspettare una patch...
Ma non ti resetta nemmeno la luminosità?

Hieicker
25-02-2010, 11:05

Esatto!

Hieicker
25-02-2010, 11:06
In portineria sono allertati per avvisarmi tempestivamente... ma al momento ancora nulla... mi sa che sto fine settimana sarò ancora senza passatempo nuovo!:stordita:

Ahhh non dirmi cosi Embryo che vuol dire che neanche a me arriva oggi XD!
;)!

stek23
25-02-2010, 11:10
Esatto!

nn mi parte se schiaccio l'eseguibile dx11...

LurenZ87
25-02-2010, 11:14

se non ricordo male si

nn mi parte se schiaccio l'eseguibile dx11...

cioè ti dà errore??? :mbe:

nory12
25-02-2010, 11:17
Mi spiace... Quel metodo serve per ripristinare la luminosità di default e non per farti alzare la gamma... Purtroppo per quello bisogna aspettare una patch...
Ma non ti resetta nemmeno la luminosità?

Ciao,Si la resetta ma poi appena tocchi il cursore,torna come prima "buio",x il resto swap ecc.,ho risolto abbassando le texture da molto alto ad alto.

stek23
25-02-2010, 11:24
se non ricordo male si

cioè ti dà errore??? :mbe:

si..mi dice l'applicazione nn risponde

LurenZ87
25-02-2010, 11:25
si..mi dice l'applicazione nn risponde

che versione hai???

Hieicker
25-02-2010, 11:26
Ciao,Si la resetta ma poi appena tocchi il cursore,torna come prima "buio",x il resto swap ecc.,ho risolto abbassando le texture da molto alto ad alto.

Si la soluzione che ho dato serve per quello, purtroppo un metodo per alzare la luminosità ancora non c'è mi spiace... Attendiamo una patch...
;)!

stek23
25-02-2010, 11:29
che versione hai???

di cosa?
se intendi s.o. ho win 7 64bit

Th4N4Th0S
25-02-2010, 11:31
Ahhh non dirmi cosi Embryo che vuol dire che neanche a me arriva oggi XD!
;)!

Heicker mi è arrivato prima di te :D e il bello che io l'ho ordinato da play.com dopo di te(precisamente il 18 alle 23:30). mi ritengo fortunato xke qua da me le poste funzionano bene e il postino lo conosco da una vita quindi so che le cose arrivano sempre.

inizio ad installare dal cd e vi farò sapere....:)

PS. cmq nella custodia c'è scritto che richiede Steam e si vede bene la scritta.

PPS. sapete dove trovo il codice esclusivo per le skin che ti danno da play.com?? non lo trovo :S

LurenZ87
25-02-2010, 11:32
di cosa?
se intendi s.o. ho win 7 64bit

di AvP, di cosa senno :asd:

stek23
25-02-2010, 11:34
di AvP, di cosa senno :asd:

ci sono piu' versioni??:mc:
cmq è in inglese..

nory12
25-02-2010, 11:34
Si la soluzione che ho dato serve per quello, purtroppo un metodo per alzare la luminosità ancora non c'è mi spiace... Attendiamo una patch...
;)!

Speriamo arrivi presto sta patch ;)

CAPT.HOOK
25-02-2010, 11:38
Domanda atta a farmi i cavoli vostri: :D

A che livello siete arrivati nel MULTY ?

LurenZ87
25-02-2010, 11:39
ci sono piu' versioni??:mc:
cmq è in inglese..

mmm... non è che è una copia pirata no è??? :rolleyes:

Domanda atta a farmi i cavoli vostri: :D

A che livello siete arrivati nel MULTY ?

mi sembra 14, ma devo puntare ad un grado più alto per una faccenda :rolleyes:... comunque sia, così è impossibile salire di grado, se ogni partita buona te la sega :doh:

PS: avete visto l'utente "Ellen Ripley"??? assurdo :fagiano:

*AlexXx*
25-02-2010, 11:41
Raga che palle sto play.com...a quanto ho capito a chi marca spedito dal 18-19 febbraio ancora non è arrivato...Non è che hanno perso il carico in mare? XD

Cmq p.s per chi volesse il mio contatto steam può pure prenderselo : KatanaPuffin

Th4N4Th0S
25-02-2010, 11:45
Raga che palle sto play.com...a quanto ho capito a chi marca spedito dal 18-19 febbraio ancora non è arrivato...Non è che hanno perso il carico in mare? XD

a me è arrivato oggi e me l'avevano spedito il 19(ordine fatto il 18 sera). cmq vedi che non è detto che è un problema di play.com...ma dei mezzi attraverso cui arriva da noi(poste italiane) che non sempre sono veloci....si deve avere pure fortuna ad abitar ein una zona dove le poste sono efficenti.

*AlexXx*
25-02-2010, 11:47
Ah ragazzi ho visto tutte le skin dei personaggi nel gioco...
E vi assicuro che da uno che se ne capisce abbastanza di predator e gli piacciono,non può che reputare un "minchione" il predator stalker...o qualcosa del genere...Cioè..ma ci voleva tanto a mettere il Chopper o il City Hunter?
Invece lo stalker è uguale a quello della demo soltanto che la maschera in certi punti non arriva facendolo sembrare quasi una Sailoor Moon...Ora vi cerco degli screen XD

http://img33.imageshack.us/img33/3927/catturar.png

vs

http://www.modelzone.com/mangrasshopper/thumbs/487-chopper10.jpg
oppure

http://i207.photobucket.com/albums/bb179/BOUNTYHAUNTER/PREDATOR/finp2head0001a.jpg

*AlexXx*
25-02-2010, 11:50
a me è arrivato oggi e me l'avevano spedito il 19(ordine fatto il 18 sera). cmq vedi che non è detto che è un problema di play.com...ma dei mezzi attraverso cui arriva da noi(poste italiane) che non sempre sono veloci....si deve avere pure fortuna ad abitar ein una zona dove le poste sono efficenti.

Io sono di Genova...in piena città xD...nn penso che qui le poste abbiano difficoltà ad arrivare...Bha staremo a vedere....Potrebbe arrivare nel pomeriggio secondo voi?

Th4N4Th0S
25-02-2010, 11:56
Io sono di Genova...in piena città xD...nn penso che qui le poste abbiano difficoltà ad arrivare...Bha staremo a vedere....Potrebbe arrivare nel pomeriggio secondo voi?

non saprei dirti...abitiamo un pò distanti..ma poco(sono di Palermo :p )

cmq sai dove si trova il codice per sbloccare le skin?? l'ho preso da play.com ma non ho capito se è già nel gioco o ingame devo metter eun codice.

LurenZ87
25-02-2010, 11:57
ragazzi vi posto un video divertente QUI' (http://www.youtube.com/watch?v=sMsxkNdlVvw), di 4 niubbi consolari, che crepano prima del punto dove ci arrivo sempre tranquillamente da solo :asd: (là poi iniziano sempre i casini e faccio una brutta fine :fagiano:)... comunque chi ha giocato a questa modalità "Sopravvissuto" ed ha avuto una buona mano, sà a cosa mi riferisco con "guai" :asd:

PS: aspetto ancora qualcuno con cui concordare una caccia al bacarozzo in coop :sofico:

zavy
25-02-2010, 11:58
ohh, io abito a milano città ed è arrivato solo ora, alleluia

*AlexXx*
25-02-2010, 11:58

cmq sai dove si trova il codice per sbloccare le skin?? l'ho preso da play.com ma non ho capito se è già nel gioco o ingame devo metter eun codice.

Mmmm sinceramente anche su quello sono poco chiari xkè da quello che ho capito il codice te lo dovrebbe inviare tramite e-mail nella settimana che il gioco viene rilasciato -.-'...

iktus
25-02-2010, 12:01
Ragazzi ho bisogno di una mano
ho scaricato la demo da steam ma quando vado per farla partire il mio monitor va fuori scala
nel senso che viene superata la freq di refresh(60) o la risoluzione massima di 1920x1080
mi dite dove posso trovare un cavolo di file conf per impostare una delle due?
grazie
ps il gioco parte e si sente la musica...
grazie

*AlexXx*
25-02-2010, 12:05
ragazzi vi posto un video divertente QUI' (http://www.youtube.com/watch?v=sMsxkNdlVvw), di 4 niubbi consolari, che crepano prima del punto dove ci arrivo sempre tranquillamente da solo :asd: (là poi iniziano sempre i casini e faccio una brutta fine :fagiano:)... comunque chi ha giocato a questa modalità "Sopravvissuto" ed ha avuto una buona mano, sà a cosa mi riferisco con "guai" :asd:

PS: aspetto ancora qualcuno con cui concordare una caccia al bacarozzo in coop :sofico:

Hey Lurenz io stò aspettando il gioco (come altri del mio clan -.-').Ti ho aggiunto all'elenco degli amici steam cosi poi se vuoi ci facciamo 2 partite assieme ;)

LurenZ87
25-02-2010, 12:08
Hey Lurenz io stò aspettando il gioco (come altri del mio clan -.-').Ti ho aggiunto all'elenco degli amici steam cosi poi se vuoi ci facciamo 2 partite assieme ;)

ok ;), anche perchè credo sia meglio giocare tra di noi che fuori (sia per il ping che per il divertimento ;))

*AlexXx*
25-02-2010, 12:09
ok ;), anche perchè credo sia meglio giocare tra di noi che fuori (sia per il ping che per il divertimento ;))

Si infatti...Se ti va possiamo sentirci anche via skype poi ;)

ScIEnzY
25-02-2010, 12:34
C'è percaso qualche sito che vende key che permettano in download da steam? 49,99€ mi sembrano un pò esagerati onestamente

*AlexXx*
25-02-2010, 12:38
C'è percaso qualche sito che vende key che permettano in download da steam? 49,99€ mi sembrano un pò esagerati onestamente

No nn lo conosco ma ti consiglio di ordinarlo da play.com che ha un prezzo molto onesto considerando che ti danno anche le 3 skin bonus! ;)
Inoltre la versione scatolata sembra funzionare meglio senza spiegazioni xD

stek23
25-02-2010, 12:47
mmm... non è che è una copia pirata no è??? :rolleyes:

mi bannate se dico che ho una copia pirata?:fiufiu:

Embryo
25-02-2010, 12:47
ohh, io abito a milano città ed è arrivato solo ora, alleluia

In questo momento sei l'utende della discussione più odiato sai? :D
Anche io Milano città ma al momento nulla...

Embryo
25-02-2010, 12:48

in un 3d ufficiale di sicuro non avrai vita facile... se l'avrai...

stek23
25-02-2010, 12:52
in un 3d ufficiale di sicuro non avrai vita facile... se l'avrai...

ok tolgo il disturbo:)

CAPT.HOOK
25-02-2010, 12:53
ok tolgo il disturbo:)

Ecco bravo ;)

*AlexXx*
25-02-2010, 12:53
Vi faccio notare lo spartan...
http://img168.imageshack.us/img168/6706/catturaj.png

Mmmmm a me lascia qualche perplessità ora come ora...poi magari a usarlo e vederlo in gioco cambio idea.
Però avrei preferito mettessero i predator di prima oppure anche il Lost Predator...almeno sono realmente esistiti nei film xD

http://www.mwctoys.com/images/review_lostpred_5.jpg

Damar
25-02-2010, 12:54
Finita la campagna marine ieri sera :)
Sono moderatamente soddisfatto... in multi continuo ad essere una schiappa :rolleyes:

stek23
25-02-2010, 12:56
Ecco bravo ;)

si ma nn fare lo spiritoso;)

CAPT.HOOK
25-02-2010, 13:04
mi sembra 14, ma devo puntare ad un grado più alto per una faccenda :rolleyes:... comunque sia, così è impossibile salire di grado, se ogni partita buona te la sega :doh:

PS: avete visto l'utente "Ellen Ripley"??? assurdo :fagiano:

Io sto a 18 ma e' dura contro certi soggetti...in particolare i Russi! Ne ho incontrati certi di 40 e 50° livello ma in fin dei conti nothing is impossible!

All'avanzare di livello che differenze ci sono? Che comporta essere di livello piu' alto? ...a parte le maschere e i trofei altro non sembrerebbe :mbe:

Ellen Ripley non credo sia "reale"...

CAPT.HOOK
25-02-2010, 13:05
si ma nn fare lo spiritoso;)

...e tu compra i giochi originali che e' meglio ;)

*AlexXx*
25-02-2010, 13:06
raga prima ho postato alcuni modelli di predator che ne pensate? XD

LurenZ87
25-02-2010, 13:33

allora non mi sbagliavo che il 90% degli utenti che ha problemi con il gioco, specialmente quando non riescono ad attivare le dx11, hanno una copia pirata... il prossimo che capita lo segnalo :rolleyes:

Io sto a 18 ma e' dura contro certi soggetti...in particolare i Russi! Ne ho incontrati certi di 40 e 50° livello ma in fin dei conti nothing is impossible!

All'avanzare di livello che differenze ci sono? Che comporta essere di livello piu' alto? ...a parte le maschere e i trofei altro non sembrerebbe :mbe:

Ellen Ripley non credo sia "reale"...

alla fine dei conti nessuna, apparte che ti si sbloccano delle skin... eccetto per una cosa che dovrei testare appena arrivo ad un livello :asd:

raga prima ho postato alcuni modelli di predator che ne pensate? XD

li ho visti ed effettivamente concordo con te, poi c'è da dire che apparte le skin non differiscono uno con l'altro come un AvP 2, e questo mi lascia un pò di amaro in bocca :(

Th4N4Th0S
25-02-2010, 13:41
allora raga ho trovato delle cose interessanti riguardi i vari bug...e con mia enrome sorpresa alcuni sono legati non al gioco in se..ma alla versione "pirata-fake"; vi elenco ciò che ho potuto constatare:

1) la versione pirata fa meno frame(prima scena del gioco il fake fa 32 e l'altro 60) con le stesse impostazioni(anche i menu fanno meno frame:fake60, giusta 120).

2) l'exe directx 11 crasha con la torcia(versione fake), l'exe con la versione giusta no e ha i caricamenti pure + veloci.

3) i menu delle 2 versioni sono differenti(ho gli screen in dx9 ma in dx 10 sono sempre diversi)
http://img696.imageshack.us/img696/5804/goodfakescritta.png

4) il blur("effetto movimento") in directx9 originale si può togliere, nella versione fake no.

5) le cartelle di salvataggio hanno codici differenti.

quindi mi sa che molti che hanno problemi forse non sono tanto santi :angel: :O :p

*AlexXx*
25-02-2010, 13:43
Secondo se avessero inserito delle differenze legate ai vari tipi di predator si sarebbe un pò perso lo spirito dei film.
Quel che voglio dire è che nei film siamo abituati a vedere dei predator piu o meno simili tra loro come capacità e non sarebbe originale vedere un Heavy Predator (con mille cannoncini al plasma e giganteschi di stazza) oppure un predator velocissimo....Cosi ci si avvicina + a un mondo giocattolesco secondo me...

CAPT.HOOK
25-02-2010, 13:51
allora raga ho trovato delle cose interessanti riguardi i vari bug...e con mia enrome sorpresa alcuni sono legati non al gioco in se..ma alla versione "pirata-fake"; vi elenco ciò che ho potuto constatare:

1) la versione pirata fa meno frame(prima scena del gioco il fake fa 32 e l'altro 60) con le stesse impostazioni(anche i menu fanno meno frame:fake60, giusta 120).

2) l'exe directx 11 crasha con la torcia(versione fake), l'exe con la versione giusta no e ha i caricamenti pure + veloci.

3) i menu delle 2 versioni sono differenti(ho gli screen in dx9 ma in dx 10 sono sempre diversi)
http://img696.imageshack.us/img696/5804/goodfakescritta.png

4) il blur("effetto movimento") in directx9 originale si può togliere, nella versione fake no.

5) le cartelle di salvataggio hanno codici differenti.

quindi mi sa che molti che hanno problemi forse non sono tanto santi :angel: :O :p

Chiariamo subito una cosa fondamentale:

Io ho scaricato il gioco dopo averlo pagato da STEAM al prezzo di 49€ (non proprio pirata ;)) e mi dava il problema della torcia nonche' l'impossibilita' di attivare l'AA e Lurenz te lo puo' confermare (vero Lurenz :D).

Quando scoprii da lui (che aveva la versione scatolata) le differenze mi incazzai non poco e cancallai il gioco per una seconda installazione.

Che dire...DA PAURA! Tutto cambiato, ZERO problemi con la torcia, Full AA e Ombre avanzate.
Gli fps sono rimasti gli stessi....150fps :asd:
Evidentemente c'era qualcosa che non andava ma ancora non me lo spiego!

A prova del fatto che non tutti quelli che hanno problemi debbano per forza avere la verione pirata - fake cosi come dici tu!

Secondo poi, come hai fatto a valutare le differenze? Non tirare fuori il "solito amico" come asso nella manica...;)

Non facciamo di tutta l'erba un fascio perche' secondo la mia esperienza non e' cosi. Se davvero fosse cosi allora sarebbe un ECATOMBE!

9 PERSONE SU 10 SU QUESTO TOPIC SI LAMENTANO DEI BUG DA TE ELENCATI...SE SONO TUTTI PIRATOZZI E' LA FINE :eek: :eek: :eek:

Io una cosa del genere non la posso accettare come vera!

Th4N4Th0S
25-02-2010, 13:58

Io ho scaricato il gioco dopo averlo pagato da STEAM al prezzo di 49€ (non proprio pirata ;)) e mi dava il problema della torcia nonche' l'impossibilita' di attivare l'AA e Lurenz te lo puo' confermare (vero Lurenz :D).

Quando scoprii da lui (che aveva la versione scatolata) le differenze mi incazzai non poco e cancallai il gioco per una seconda installazione.

Che dire...DA PAURA! Tutto cambiato, ZERO problemi con la torcia, Full AA e Ombre avanzate.

A prova del fatto che non tutti quelli che hanno problemi debbano per forza avere la verione pirata - fake cosi come dici tu!

Secondo poi, come hai fatto a valutare le differenze? Non tirare fuori il "solito amico" come asso nella manica...;)

Non facciamo di tutta l'erba un fascio perche' secondo la mia esperienza non e' cosi. Se davvero fosse cosi allora sarebbe un ECATOMBE!

9 PERSONE SU 10 SU QUESTO TOPIC SI LAMENTANO DEI BUG DA TE ELENCATI...SE SONO TUTTI PIRATOZZI E' LA FINE :eek: :eek: :eek:

infatti io non dico che se uno ha un problema debba per forza avere una versione pirata....sto solo dicendo che ho notato queste cose, io sono in pace con me stesso xke il gioco l'ho comprato, cmq io l'ho scritto + che altro x ki "non abbia la versione originale" ci pensi 2 volte prima di postare qui che si parla solo di giochi originali. cmq lo sai l'italia è seconda solo alla spagna in fatto di pirateria(ci osno + pirati di quanto immagini :cry:) xD.

cmq il problema della torcia può anche capitare che uno l'abbia veramente xò i menu diversi quelli no xD

cmq a me non interessa cosa fa tizio o caio e con quali mezzi gioca a gioco "X". xke tanto nessuno è santo e quindi prima di giudicare, ogniuno prima giudichi se stesso :) infatti io me ne sto sempre in disparte da discussione alquanto flammose :)

stek23
25-02-2010, 14:02
infatti io non dico che se uno ha un problema debba per forza avere una versione pirata....sto solo dicendo che ho notato queste cose, io sono in pace con me stesso xke il gioco l'ho comprato, cmq io l'ho scritto + che altro x ki "non abbia la versione originale" ci pensi 2 volte prima di postare qui che si parla solo di giochi originali. cmq lo sai l'italia è seconda solo alla spagna in fatto di pirateria(ci osno + pirati di quanto immagini :cry:) xD.

cmq il problema della torcia può anche capitare che uno l'abbia veramente xò i menu diversi quelli no xD

a morte i pirati...:doh:
ma per piacere!

CAPT.HOOK
25-02-2010, 14:05
a morte i pirati...:doh:
ma per piacere!

spiegati meglio...con queste affermazioni lasci presagire qualsiasi cosa! :mbe:

LurenZ87
25-02-2010, 14:08
tralasciando polemiche e cose varie, perchè non postiamo uno screen di Steam che confermi che uno ha il gioco originale??? magari proprio prima di chiedere una mano ;) o per parlare dei pro e dei contro del gioco nel thread... sapete quanti utenti non si faranno più sentire :asd:... se appoggiate sta cosa, io vi lascio lo screen del gioco su Steam (chi ha la copia pirata non può giocarci :read: ) e la foto della scatola con il nick sopra scritto su un foglietto, almeno la mia piccola parte la faccio e si eliminano i problemi sul nascere ;)

CAPT.HOOK
25-02-2010, 14:09

cmq a me non interessa cosa fa tizio o caio e con quali mezzi gioca a gioco "X". xke tanto nessuno è santo e quindi prima di giudicare, ogniuno prima giudichi se stesso :) infatti io me ne sto sempre in disparte da discussione alquanto flammose :)

Fai bene a startene in disparte, tanto non si conclude mai niente ;) .

Pero' ti posso garantire che quei bug e il fattore schermate e' accaduto anche a me pur avendolo scaricato da STEAM........ come la mettiamo?

Non credo che chi abbia la versione pirata possa giocare in multy, e guarda caso io e' da un po' che sono attivo in quello :asd: ..il mio nick e' SPARROW, 18° livello, chiunque potrebbe controllare e magari scrivermi o invitarmi.

Sono strane coincidenze evidentemente ma io non capisco come fai tu ad aver notato le differenze se la versione cracckata non ce l'hai :confused: ...

Th4N4Th0S
25-02-2010, 14:09
..............

Hook senti una cosa, tu per caso usi xfire??? xke a me funziona solo con la versione dx9....invece con l'exe dx10 non mi parte....sai come risolvere???

CAPT.HOOK
25-02-2010, 14:10
tralasciando polemiche e cose varie, perchè non postiamo uno screen di Steam che confermi che uno ha il gioco originale??? magari proprio prima di chiedere una mano ;) o per parlare dei pro e dei contro del gioco nel thread... sapete quanti utenti non si faranno più sentire :asd:... se appoggiate sta cosa, io vi lascio lo screen del gioco su Steam (chi ha la copia pirata non può giocarci :read: ) e la foto della scatola con il nick sopra scritto su un foglietto, almeno la mia piccola parte la faccio e si eliminano i problemi sul nascere ;)

Stasera ti posso pure assecondare ma ora io sto in ufficio e Steam installato non ce l'ho ;) ...io lavoro qui :mc:

Th4N4Th0S
25-02-2010, 14:14
Fai bene a startene in disparte, tanto non si conclude mai niente ;) .

Pero' ti posso garantire che quei bug e il fattore schermate e' accaduto anche a me pur avendolo scaricato da STEAM........ come la mettiamo?

Non credo che chi abbia la versione pirata possa giocare in multy, e guarda caso io e' da un po' che sono attivo in quello :asd: ..il mio nick e' SPARROW, 18° livello, chiunque potrebbe controllare e magari scrivermi o invitarmi.

Sono strane coincidenze evidentemente ma io non capisco come fai tu ad aver notato le differenze se la versione cracckata non ce l'hai :confused: ...

guarda i giochi del mio profilo..la in mezzo c'è un bel gioco di nome "Aliens vs Predator" ;)
http://steamcommunity.com/id/Th4N4Th0S_ITA

CAPT.HOOK
25-02-2010, 14:16
Hook senti una cosa, tu per caso usi xfire??? xke a me funziona solo con la versione dx9....invece con l'exe dx10 non mi parte....sai come risolvere???

A me e' bastato reinstallare il tutto e ha funzionato alla grandissima.
Prima partiva in DX11 ma non mi faceva attivare l'AA ne le ombre elevate mentre il Tesselation era su ON!

In piu' mi crashava se accendevo la torcia!

Adesso e' perfetto. Tutto al massimo, AA 4x Ombre Avanzate su ON e Tesselation Ok. Nessun problema son la torcia ne stuttering della fava!
Gli unici problemi sono in multy dove la connessione ogni tanto cade e ti scaraventa fuori dalla partita...:mad:

guarda i giochi del mio profilo..la in mezzo c'è un bel gioco di nome "Aliens vs Predator" ;)
http://steamcommunity.com/id/Th4N4Th0S_ITA

Mica sei sotto processo tranquillo :D ...ho solo chiesto come fai a saper le differenze!

Magari ce li hai entrambe...magari!

Th4N4Th0S
25-02-2010, 14:18
Stasera ti posso pure assecondare ma ora io sto in ufficio e Steam installato non ce l'ho ;) ...io lavoro qui :mc:

basta che metti il tuo link della community di steam.

cmq io penso che questo "controllo" non serva a nulla(io già l'ho postato il mio) xkè vivere in quest'aria di diffidenza gli uni negli altri non fa affattobene alla community.

io la penso cosi poi ogniuno fa come vuole...tanto io già postato il mio e cosi tutti i "dubbi" si possono togliere. :cool:

Th4N4Th0S
25-02-2010, 14:23
Mica sei sotto processo tranquillo :D ...ho solo chiesto come fai a saper le differenze!

Magari ce li hai entrambe...magari!

si lo so che non sono sotto processo xò ho preferito chiarire sin da subito xkè poi mi secca che qualcuno pensi male di me.:)

luca4s
25-02-2010, 14:58
tutti i skin del game

http://img689.imageshack.us/img689/4126/usdoh.jpg (http://img689.imageshack.us/i/usdoh.jpg/)

e volevo informarvi che alle oer 12.30 mi è arrivata la splendida Hunter edition da Hmv

LurenZ87
25-02-2010, 15:14
tutti i skin del game
e volevo informarvi che alle oer 12.30 mi è arrivata la splendida Hunter edition da Hmv
però non mi è arriva proprio immacolata:muro: ho fatto si la spedizione meno costosa...ma diavolo l'hanno messa in un sacchetto di plastica senza un minimo di protezione.
infatti si è leggermente rovinata la scatola e leggermente anche la custodia del gioco:muro:
che faccio me la tengo? cerco di venderla?:rolleyes:

tienitela, apparte che il danno è lieve, ma almeno ti rimane come monito in futuro per fare la spedizione "costosa e sicura" :asd:

luca4s
25-02-2010, 15:23
caspita mettere una spedizione intermedia no??? quella costosa costava veramente troppo....

Th4N4Th0S
25-02-2010, 15:39
raga sapete come contattare play.com?? xke nell'helpdesk non trovo l'opzione per mandargli un'email.

c'è un modo per trovare server con ping basso???

iktus
25-02-2010, 16:29
Ragazzi ho bisogno di una mano
ho scaricato la demo da steam ma quando vado per farla partire il mio monitor va fuori scala
nel senso che viene superata la freq di refresh(60) o la risoluzione massima di 1920x1080
mi dite dove posso trovare un cavolo di file conf per impostare una delle due?
grazie
ps il gioco parte e si sente la musica...
grazie

Mi auto quoto magari c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema

Mozza85
25-02-2010, 16:37
..eheh ho sbagliato a ordinare e ho preso 2 copie di Alien vs Predator che ormai sono già partite dallo shop on-line verso di me. Se per caso qualcuno la vuole è nuova sigillata, prezzo 20€ spedizione compresa con posta raccomandata. Fatemi sapere per messaggio privato.:D

CpTotti
25-02-2010, 16:41
raga come mai nn ci sn i server dedicati?O.O

Mozza85
25-02-2010, 16:44
raga come mai nn ci sn i server dedicati?O.O

Devono ancora crearli..presto ci saranno..

CAPT.HOOK
25-02-2010, 17:02
Posto qui anche un altra cosa strana che mi e' successa..tanto per concludere la lista delle cose strane :D

Non essendoci server dedicati ancora ho trovato un casino di problemi con la connessione che va e viene...e conseguente prematura dipartita dal deathmatch! Addirittura si impiantava nella schermata "RICERCA PARTITE" e poi mi buttava fuori dal gioco.

Lo sapete come ho risolto (sembrera' una cazzata)?

Leggendo un po' in giro e grazie al consiglio di Hieicker ho attuato questo diversivo se cosi si puo' chiamare.
Facendo partire il multiplayer dall'eseguibile DX9 e non DX11 (con cui ho gia' finito tutte e 3 le campagne senza mai un problema ne' un crash).
Inoltre ho attivato il vsync.

Morale della storiella: solo 1 volta su 10 e' saltata la connessione con Steam.
Non si blocca piu' e mi fa disintegrare allegramente ogni giocatore :D :D :D

Io non ho trovato attinenza tra le 2 cose ma se funziona perche' non provare?
A volte le cose nosense sono le piu' azzeccate ;)

bronzodiriace
25-02-2010, 17:26
..eheh ho sbagliato a ordinare e ho preso 2 copie di Alien vs Predator che ormai sono già partite dallo shop on-line verso di me. Se per caso qualcuno la vuole è nuova sigillata, prezzo 20€ spedizione compresa con posta raccomandata. Fatemi sapere per messaggio privato.:D

ma è la versione boxed?

G80
25-02-2010, 17:27

Beh io l'ho pagato 50 carte da gamestop al day one (prenotato) e però posso dirti che un problema comunque ce l'ho,un incredibile stuttering,per di più in dx9.
Ti quoto per quanto riguarda chi scarica copie pirata,uccidono le sw house...
Certo poi facile lamentarsi se si dice che "il pc è morto come macchina da gioco" e "azz sto gioco è più caro della controparte console!",e grazie al razzo,non ci fossero tutti sti pirati in giro...
Comunque ribadisco di nuovo che il gioco è bello,l'ho finito ieri notte e oggi l'ho ricominciato!mi prende parecchio,peccato il finale del marine non mi ha esaltato....A dirla tutta,forse la campagna che amo di più è quella dell'alien,ma già era così per me nei primi due episodi....che volete farci,è amore xenomorfo...:stordita:
Ciao.

Loller
25-02-2010, 17:34
mi farebbe piacere fare 4 fraggate in compagnia, chi volesse aggiungermi sono thejjone su steam!

;)

CAPT.HOOK
25-02-2010, 17:45
mi farebbe piacere fare 4 fraggate in compagnia, chi volesse aggiungermi sono thejjone su steam!

;)

Stasera ci vediamo allora...io sono SPARROW ;)

LurenZ87
25-02-2010, 17:47
per chi il gioco originale, il problema dello stuttering non è un vero e proprio bug, più che altro il gioco è molto "ingordo" in fatto di risorse (specialmente di ram e di ram sulla vga) quindi, per chi non ha un S.O. a 64bit che gli supporta dai 4gb in sopra (o 1Gb di ram sulla vga), gli scatterà sempre (questo è il sunto di quello che ho letto nel web)...

passiamo ad altro, vi ho fatto una fotina di AvP in posa "scenografica" :asd: (non mi chiedete dove mi è venuta l'idea :fagiano: ), con tanto di nickname su un foglio di carta per i più scettici :sofico: ... ora posso ritenermi in pace con me stesso ed in guerra con i pirati che inquinano il thread :cool:

http://www.pctunerup.com/up/results/_201002/th_20100225184640_FotoAvPOriginale.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201002/20100225184640_FotoAvPOriginale.JPG)

PS: ragazzi stasera si fà una caccia al bacarozzo in compagnia ;)

Loller
25-02-2010, 17:49
ok! però avviso, ho finito la campagna marine, ma con alien \ predator sono ancora una chiavica paura :asd

nory12
25-02-2010, 17:49
l'ho acqustato ieri al media...a 46,95,però problemi di stuttering li ho anch'io +il cursore della luminosità bloccato in dx10/11, comunque mi associo chi ha copie pirata contribuisce ad uccidere le software house.

CAPT.HOOK
25-02-2010, 17:59
passiamo ad altro, vi ho fatto una fotina di AvP in posa "scenografica" :asd: (non mi chiedete dove mi è venuta l'idea

Non ci credo..voglio vedere la tua faccina che sorride vicino :asd:
E cmq io ti ho aggiunto da 2 giorni ma non ti becco mai!
Facciamoci un bel deathmatch ;)

ok! però avviso, ho finito la campagna marine, ma con alien \ predator sono ancora una chiavica paura :asd

Meglio cosi...ti farai bene le ossa:D . Il predator e' quello che da piu' soddisfazioni ma e' anche quello piu' laborioso da usare. Ogni volta ti devi andare a cercare le armi nelle mappe :doh:

Catan
25-02-2010, 18:02
io ragazzi vorrei invece coaudivarvi con la mia esperienza personale.
allora mi è arrivato da play come e l'ho appena installato tutto ok.

invece un amico che mi ha chiesto supporto per installarlo, ha la versione piratona.(famigerata repack che a tanto di moda sul mulo)

allora difetti riscontrati in questa repack.

quando attiva la torcia si pianta il gioco in ogni livello.

i filmati sono a risoluzione + bassa.

per il resto la versione repack è stata fatta togliendo tutte le lingue e lasciando solo la eng e la russa.

ma sicuramente la hanno fatta partendo da un originale.

è probabile che chi ha la originale e soffre degli stessi difetti della repack o della versione pirata, possa avere qualche prima copia del gioco, dove magari c'è qualche errore.

chi ha il difetto della torcia in versione originale, oltre allo sbattimento, credo che però aspettando la patch dovrebbe risolvere.

chi è il solito piratone boh, aspetterà la patch, poi aspetterà il fix che toglierà il problema della torcia ma includerà sicuramente qualche altro problemone!:D :D :D

LurenZ87
25-02-2010, 18:02
Non ci credo..voglio vedere la tua faccina che sorride vicino :asd:
E cmq io ti ho aggiunto da 2 giorni ma non ti becco mai!
Facciamoci un bel deathmatch ;)

:asd:... comunque è vero, non ci gioco molto la sera... diciamo devo essere inspirato al genocidio :sofico:

CAPT.HOOK
25-02-2010, 18:03
l'ho acqustato ieri al media...a 46,95,però problemi di stuttering li ho anch'io +il cursore della luminosità bloccato in dx10/11, comunque mi associo chi ha copie pirata contribuisce ad uccidere le software house.

Piu' che altro uccide il gaming su PC e di conseguenza la nostra passione.
Delle SH poco mi frega in paragone ;)

Mozza85
25-02-2010, 18:36
arrivato oggi da play.com, è in ita :D installo :p

Hai provato? ha audio e video completamente in ita?

Enigma666
25-02-2010, 18:37

;)

bene bene..un altro adepto :D ..proprio oggi pomeriggio con diversi utenti di HW abbiamo fraggato insieme... spettacolo!! :D

Cmq io con la CONFIG in firma ..tutto liscio con dettagli al max, 1920x1200, tesselletion,etc,etc in Single...
stesse impostazioni in Multi...

Mozza85
25-02-2010, 18:38
ancora sta installando asd

Ok, dopo scrivi se ha audio e video completamente in ita.

zavy
25-02-2010, 18:50
il gioco di play.com per chi avesse dei dubbio è anche italiano (si anche l'audio)

qualcuno percaso sa se si può hostare una partita? non mi piace dipendere dai server del gioco ed aspettare che la partita si riempia etc..

Enigma666
25-02-2010, 18:54
qualcuno percaso sa se si può hostare una partita? non mi piace dipendere dai server del gioco ed aspettare che la partita si riempia etc..

si puoi creare una tua room, invitare amici,etc....il tutto con un viaggio a Lourdes affinchè si sbrighino a mettere su i server dedicati..:D

Embryo
25-02-2010, 19:03
per chi il gioco originale, il problema dello stuttering non è un vero e proprio bug, più che altro il gioco è molto "ingordo" in fatto di risorse (specialmente di ram e di ram sulla vga) quindi, per chi non ha un S.O. a 64bit che gli supporta dai 4gb in sopra (o 1Gb di ram sulla vga), gli scatterà sempre (questo è il sunto di quello che ho letto nel web)...

passiamo ad altro, vi ho fatto una fotina di AvP in posa "scenografica" :asd: (non mi chiedete dove mi è venuta l'idea :fagiano: ), con tanto di nickname su un foglio di carta per i più scettici :sofico: ... ora posso ritenermi in pace con me stesso ed in guerra con i pirati che inquinano il thread :cool:

http://www.pctunerup.com/up/results/_201002/th_20100225184640_FotoAvPOriginale.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201002/20100225184640_FotoAvPOriginale.JPG)

Io non ci credo... magari l'hai presa dal web e aggiunto la scritta con photoshop... il fogliettino è troppo bianco! :O

:asd: :sofico: scherzo eh... è tutta invidia! :D

pioss~s4n
25-02-2010, 19:15
il gioco di play.com per chi avesse dei dubbio è anche italiano (si anche l'audio)

Bene così, speriamo arrivi in tempi brevi. Ho acquistato in preorder un mese e mezzo fa, oramai cade in prescrizione. :D

davide155
25-02-2010, 19:20
Trovato nuovo a 30 euri :cool:

Speriamo valga la pena.......la demo mi ha fatto pena, ma Alien è Alien :O

Loller
25-02-2010, 19:23
bene bene..un altro adepto :D ..proprio oggi pomeriggio con diversi utenti di HW abbiamo fraggato insieme... spettacolo!! :D

Cmq io con la CONFIG in firma ..tutto liscio con dettagli al max, 1920x1200, tesselletion,etc,etc in Single...
stesse impostazioni in Multi...

ho provato ad aggiungere SPARROW ma dice che non lo trova su steam.. mmm.. qualche dritta? purtroppo nn sono pratico di steam, l'ho installato giusto ora x AVP :D

cmq addatemi voi così poi ci si trova! bei temi quelli del clan di avp2! quanti anni son passati?!! i mAo mi pare si chiamassero eheheh qualcuno di voi giocava??

Judicator
25-02-2010, 19:26
tutti i skin del game

http://img689.imageshack.us/img689/4126/usdoh.jpg (http://img689.imageshack.us/i/usdoh.jpg/)

però non mi è arriva proprio immacolata:muro: ho fatto si la spedizione meno costosa...ma diavolo l'hanno messa in un sacchetto di plastica senza un minimo di protezione.
infatti si è leggermente rovinata la scatola e leggermente anche la custodia del gioco:muro:
http://img683.imageshack.us/img683/5844/p1060221f.th.jpg (http://img683.imageshack.us/i/p1060221f.jpg/)
http://img52.imageshack.us/img52/6339/p1060222m.th.jpg (http://img52.imageshack.us/i/p1060222m.jpg/)

Dipende, se hai un interesse collezionistico l'unica strada è venderlo a qualcuno o mettere un'asta sulla baia, naturalmente, indicando il difetto magari con qualche foto.
Se non ti interessa il discorso collezione tienilo.

Mozza85
25-02-2010, 19:34
Trovato nuovo a 30 euri :cool:

Speriamo valga la pena.......la demo mi ha fatto pena, ma Alien è Alien :O

io l'avrei nuovo a 20€..fammi sapere.:)

Enigma666
25-02-2010, 19:47
....cmq addatemi voi così poi ci si trova....

il tuo nick di Steam?? Segnalalo cosi lo mettono in prima pagina insieme agli altri! :)

Loller
25-02-2010, 19:49
come nome account è thejjone

il nickname che uso è pandamonium ma credo che quello che mi identifica su steam sia il nome account, sbaglio?

Enigma666
25-02-2010, 19:52
come nome account è thejjone

il nickname che uso è pandamonium ma credo che quello che mi identifica su steam sia il nome account, sbaglio?

sisi..il nome account è quello che conta...:D
cmq ,in particolare, mi trovi come dyd1984...

davide155
25-02-2010, 19:57
io l'avrei nuovo a 20€..fammi sapere.:)

:eek: :eek: :eek: :cry:

Ormai ho già fissato il pagamento mi dispiace :(

maggiore scia
25-02-2010, 20:16
ho visto adesso questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=do_lOOB3aLc
che figata....:cool:
appena porto a termine l'opera del cavaliere oscuro(Batman)mi fiondo diretto sul semidio.:D

Loller
25-02-2010, 20:21
sisi..il nome account è quello che conta...:D
cmq ,in particolare, mi trovi come dyd1984...

aggiunto ;)

LurenZ87
25-02-2010, 20:38
ragazzi, qualcuno che si aggiunge alla caccia al bacarozzo??? ci sono 3 posti liberi :sofico:

LurenZ87
25-02-2010, 20:50
nessuno??? :cry: :cry: :cry:

Loller
25-02-2010, 20:56
sto x uscire :( xò sarò dei vostri presto!

nel frattempo aggiungetemi! thejjone

Th4N4Th0S
25-02-2010, 21:27
Buone notizie(prese dal forum di steam)
PC patch 2 release notes - 1st March 2010

--------------------------------------------------------------------------------
We’ve been hard at work listening to and addressing your concerns and are pleased to announce that Monday will see the release of an update to Aliens vs Predator, see below for detail on what will be included.

We will also have news on an additional feature we know many of you have been waiting for which is now ready for a closed Beta test!

Please remember and check the revised Readme file when the update becomes available for additional information on the following.

General
- Stability improvements to address rare and infrequent hangs
- Implemented a workaround for missing audio issues with certain hardware (SoundBlaster X-Fi, Realtek onboard, etc.)
- Fixed save games being lost or corrupted if connection to Steam is lost or if user switches to offline play

Multiplayer
- Fixed XP being incorrectly affected by offline play (though only in the local stats; this will be corrected next time you connect to multiplayer)
- Fixed other players sometimes appearing to have the wrong weapon or continuing to fire indefinitely after dying
- Fixed rare issue where players would be temporarily invisible
- Fixed some selection of servers and players in menus sometimes being incorrect

UPDATED* - PC "Stuttering" issue advice

--------------------------------------------------------------------------------
We posted the following advice to PC users in the “stuttering” thread;

“We are currently investigating this issue, which unfortunately wasn't found during extensive compatibility testing. We believe a few things may be contributing to this:

1) A combination of driver issues and the video memory manager that's used in Vista and Windows 7 under DX10 and 11. We're talking to Nvidia and ATI about this. This may also be responsible for the extreme memory usage that some people are seeing.

2) People using settings that are too high for the amount of VRAM in their video cards. Please note that if you adjust the texture detail settings then you must restart the game for this to take effect. There should be a dialog that advises you of this. Please try using the default Normal setting and seeing if that solves or reduces the problem.

3) The V-Sync and/or Reduce Mouse Lag options. The latter is found under the Controls options menu, not Video. Turning both of these off may help on Nvidia cards. This may be related to the problem described in point 4.xiv in the ReadMe.

As has been noted in this thread, playing the DX9 version instead should also solve this stuttering.

With regards to the low process priority that some people have noticed, this is intentional when you Alt-Tab out of the game, unless you are playing multiplayer. When you Alt-Tab back in, the process priority should return to normal.”

This appears to have caused some confusion which we will now attempt to clarify;

With regards to point 1 – Under the high and very high texture detail settings, there appears to be an issue when using DX10/11 in Vista or Win 7 that is caused by the video memory manager that is native to both versions of Windows when running DX10/11 and the way in which the drivers interface and allocate memory through it. This issue is being investigated by Rebellion and ATI/Nvidia collectively. If you are able to run AVP without encountering “stuttering” using the exact same settings in DX9 (which does not stutter) as you do in DX10/11, this is likely the cause of that discrepancy. If you are unable to run the game using the exact same settings in DX9/10/11 without encountering “stuttering” then the likely cause is described below.

With regards to point 2 – If you are setting the texture detail too high for your graphics card, it will cause the textures/data to be placed into the system RAM/page file which consequentially can cause the “stuttering” (but some system configurations will cope better than others) when the textures are swapped to the graphics card VRAM. This will be present in DX9/10/11 modes as the texture sizes are independent of the DirectX version. We highly recommend using the appropriate texture detail setting for your graphics card to ensure the best user experience.

Further driver updates and/or patches may improve the situation when running DX10/11 but the amount of VRAM required by the high/v.high texture detail settings will not change. If altering the texture detail setting does not solve your problem in any DirectX mode, please follow the advice in section 3 of the readme file – technical support will not be provided by Rebellion or SEGA through this forum.

Lastly, we have just been informed by ATI that the upcoming Catalyst 10.3 will address a crash that is present when running DX11 on an ATI DX10 card – there may be an interim hotfix driver but we are unable to confirm that at this time.

AVP Dedicated Server - Beta release information

Further information regarding the dedicated servers closed beta will be announced on the 1st of March, as stated in "Patch 2 notes" thread which has been stickied in this forum..

in parole povere avremo tanti bei aggiornamenti a marzo :)

*Jumper*
25-02-2010, 21:41
Ma ci sarà la lista dei server anche per le partite classificate? Oppure resterà selezionabile solo 'partita veloce'?

Qualcuno ha nostalgia della rete di AvP2? E del fucile da cecchino predator? Comunque la lancia, oltre a lanciarla, potevano lasciarla utilizzabile da percussione.

Hieicker
25-02-2010, 22:19
Heicker mi è arrivato prima di te :D e il bello che io l'ho ordinato da play.com dopo di te(precisamente il 18 alle 23:30). mi ritengo fortunato xke qua da me le poste funzionano bene e il postino lo conosco da una vita quindi so che le cose arrivano sempre.

inizio ad installare dal cd e vi farò sapere....:)

PS. cmq nella custodia c'è scritto che richiede Steam e si vede bene la scritta.

PPS. sapete dove trovo il codice esclusivo per le skin che ti danno da play.com?? non lo trovo :S

Mi preoccupa un pò sta cosa, però vedo anche che tanta gente a cui l'hanno spedito il mio stesso giorno ancora non l'hanno visto...
Io per fortuna vivo in un paesino e il postino è affidabile perchè bene o male si conoscono tutti ;)!
Oh casomai se non arriva dovrò chiedere che me lo rispediscano XD! Incrociamo le dita!
Buone partite intanto ;)!

Hieicker
25-02-2010, 22:19

Cmq p.s per chi volesse il mio contatto steam può pure prenderselo : KatanaPuffin

Confermo, a me l'hanno spedito il 18 e non ho visto neanche l'ombra ancora XD!

Hieicker
25-02-2010, 22:22

Play.com mi ha mandato il codice per le skin in una mail a parte dopo quella che il gioco è stato spedito (posted?)!

Hieicker
25-02-2010, 22:23

Ti aggiungo nella prima pagina assieme agli altri per trovarsi in multi ;)!

Zodd_Il_nosferatu
25-02-2010, 22:25
http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/ATICatalyst102Hotfix.aspx

Hieicker
25-02-2010, 22:36
tutti i skin del game

http://img683.imageshack.us/img683/5844/p1060221f.th.jpg (http://img683.imageshack.us/i/p1060221f.jpg/)
http://img52.imageshack.us/img52/6339/p1060222m.th.jpg (http://img52.imageshack.us/i/p1060222m.jpg/)

Scusa ma dei marines io sapevo che c'erano anche Hicks e Hudson! Che è sta storia che non ci sono :confused: ?

Hieicker
25-02-2010, 22:49
tento di avviarlo e mi dice errore sul binkw32.dll . sto cercando sul web e non sono il solo ma non trovo una soluzione. help ?:help:

Ciao =)! Il tuo problema non sembra riguardare solo Aliens vs Predator ma può essere causato anche da altre applicazioni...
Ti metto un link con vari errori Blinkw32.dll e le relative soluzioni ;)!
http://pcsupport.about.com/od/findbyerrormessage/a/binkw32dll.htm

Ragazzi ho aggiornato la lista in prima pagina con i vostri nick!

luca4s
25-02-2010, 23:19
Scusa ma dei marines io sapevo che c'erano anche Hicks e Hudson! Che è sta storia che non ci sono :confused: ?

su avp galxy hanno messo queste....non saprei dirti se sono tutte qui
http://www.youtube.com/watch?v=kDCQKe_hQK8
http://avp2.onlinewelten.com/content,136,aliens_vs_predator_2010_skins.html

ragazzi mi dispiace non giocare in multi insieme....ma devo aspettare che mi arrivi il Pc adatto:cry: soffro come una bestia:muro:

LurenZ87
26-02-2010, 00:23
stasera abbiamo fatto un bel duetto con Hook, però ragazzi se non escono i server, quì non si riesce a giocare :cry: :cry: :cry:

CAPT.HOOK
26-02-2010, 00:44
stasera abbiamo fatto un bel duetto con Hook, però ragazzi se non escono i server, quì non si riesce a giocare :cry: :cry: :cry:

ancora qui...

Appena vinto un deathmatch tra 12 player...37 frag :asd:
Non capisco in deathmatch funziona alla grande!

LurenZ87
26-02-2010, 00:45
ancora qui...

???:confused:

CAPT.HOOK
26-02-2010, 00:47
???:confused:

E' stato fico pero'...certo che se spari e li vedi morire dopo 5 secondi sono cavoli :D

LurenZ87
26-02-2010, 00:52
E' stato fico pero'...certo che se spari e li vedi morire dopo 5 secondi sono cavoli :D

non dirlo a me... comunque anche con una lag assurda (tralasciando il ping :muro: ), nell'ultima partita cadevano come insetti, poveri bacarozzi :asd: :asd: :asd:

Damar
26-02-2010, 01:14
su avp galxy hanno messo queste....non saprei dirti se sono tutte qui
http://www.youtube.com/watch?v=kDCQKe_hQK8
http://avp2.onlinewelten.com/content,136,aliens_vs_predator_2010_skins.html

ragazzi mi dispiace non giocare in multi insieme....ma devo aspettare che mi arrivi il Pc adatto:cry: soffro come una bestia:muro:

Più che altro avrebbero potuto inserire anche una skin femminile visto che nel gioco sono presenti...

Th4N4Th0S
26-02-2010, 02:17
Play.com mi ha mandato il codice per le skin in una mail a parte dopo quella che il gioco è stato spedito (posted?)!

a me non è arrivata alcuna email oltre quella con scritto "posted" :( .
sapete come contattarli??? cmq torno a letto..leggerò domani mattina...mi sono svegliato solamente xke avevo mal di pancia x la vescica piena...mi sono liberato :O

Embryo
26-02-2010, 07:15
Adesso è ancora un po' presto.. ma il portinaio mi ha già detto "ancora niente eh... appena arriva qualcosa le faccio sapere!"
Si merita una partitella! :D

H@lf @ngel
26-02-2010, 09:02
Ragazzi l'AA in directx11 si può mettere?

Mozza85
26-02-2010, 09:04
Ma io con il mio sistema.. i7 920 + Asus P6T Pro + 6gb triple channel corsair + gtx260 ..riesco a giocarci con una grafica decente?

nory12
26-02-2010, 09:10
Ma io con il mio sistema.. i7 920 + Asus P6T Pro + 6gb triple channel corsair + gtx260 ..riesco a giocarci con una grafica decente?

Certo!

Mozza85
26-02-2010, 09:11
So che non potrò usare le dx11..ma spero renda cmq bene!:D

nory12
26-02-2010, 09:14
A proposito di ram con 4gb(vista) in modalità molto alto si arriva quasi alla saturazione,la ram ddr3 della vga anche:D ,Speriamo in questa patch di marzo,risolva i problemi,sin d'ora riscontrati..

Beelzebub
26-02-2010, 10:10
Ho letto le ultime pagine del thread, e a parte i bug rimango ancora dubbioso sull'effettiva qualità grafica di questo titolo: considerando che ha la "pretesa" di usare le DX11 con la conseguenza di necessitare di schede che le supportano per dare il meglio, rimango perplesso davanti ad uno screen come questo:

http://i.imgur.com/wRhtKs.jpg (http://i.imgur.com/wRhtK.jpg)

La vedo solo io la texute spalmatissima su cui è sdraiato il cadavere dello xenomorfo? :mbe: Se è un caso isolato va bene, ma credo che non sia così... Per quanto mi riguarda non c'è niente di peggio che vedere textures sgranate in contrasto con textures "hd", soprattutto su un titolo che ha pretese di fare passi in avanti supportando le ultime librerie disponibili... :muro:

korn83
26-02-2010, 10:37
per caso a qualcuno che lo ha comprato in preorder su play.com è gia arrivato il gioco? io ho comprato 2 copie (una per un amico) ma mi è stato mandato un solo codice per lo sblocco delle skin agiuntive pensate che potro usarlo sia per me che il mio amico o come posso fare per contattarli e farmi mandare un altro codice?

Embryo
26-02-2010, 10:43
per caso a qualcuno che lo ha comprato in preorder su play.com è gia arrivato il gioco? io ho comprato 2 copie (una per un amico) ma mi è stato mandato un solo codice per lo sblocco delle skin agiuntive pensate che potro usarlo sia per me che il mio amico o come posso fare per contattarli e farmi mandare un altro codice?

io lo sto aspettando... ormai conto i minuti... :rolleyes:

LurenZ87
26-02-2010, 10:51
Ho letto le ultime pagine del thread, e a parte i bug rimango ancora dubbioso sull'effettiva qualità grafica di questo titolo: considerando che ha la "pretesa" di usare le DX11 con la conseguenza di necessitare di schede che le supportano per dare il meglio, rimango perplesso davanti ad uno screen come questo:

La vedo solo io la texute spalmatissima su cui è sdraiato il cadavere dello xenomorfo? :mbe: Se è un caso isolato va bene, ma credo che non sia così... Per quanto mi riguarda non c'è niente di peggio che vedere textures sgranate in contrasto con textures "hd", soprattutto su un titolo che ha pretese di fare passi in avanti supportando le ultime librerie disponibili... :muro:

emh, quella è una foto che ho scattato io in una modalità detta sopravvissuto, dove la grafica non corrisponde (parlo dell'ambiente texture) al gioco in single, per via dell'altro numero di nemici che gira nella mappa... se fosse ad alta risoluzione e fatta in maniera meticolosa come quella dell'Alien, per giocarlo a manetta nemmeno un pc della Nasa ci riuscirebbe...

dantedaemonslayer
26-02-2010, 11:29
vi è capitato sul 4to livello col predator che appena inizia il livello vi trovate in uno spazio fuori dalla texture del gioco e morite subito? me lo fa sia in dx9 che 11

zavy
26-02-2010, 11:38

a me è arrivato ieri, pazienta, si prima del gioco arriva la mail col codice delle skin

CAPT.HOOK
26-02-2010, 11:58
emh, quella è una foto che ho scattato io in una modalità detta sopravvissuto, dove la grafica non corrisponde (parlo dell'ambiente texture) al gioco in single, per via dell'altro numero di nemici che gira nella mappa... se fosse ad alta risoluzione e fatta in maniera meticolosa come quella dell'Alien, per giocarlo a manetta nemmeno un pc della Nasa ci riuscirebbe...

Che fai stasera BacaRospo :D ?
Hai voglia di strappare qualche colonna vertebrale dal corpo :D ?

dillett
26-02-2010, 12:01
scusate ragazzi, forse c'e' qualcosa che non va nel gioco, magari e' installato male....quando inizio la campagna con il marine, mi spiegate come cavolo si fa ad alzarlo dal lettino???? a me non va con nessun tasto ne mouse

CAPT.HOOK
26-02-2010, 12:03
scusate ragazzi, forse c'e' qualcosa che non va nel gioco, magari e' installato male....quando inizio la campagna con il marine, mi spiegate come cavolo si fa ad alzarlo dal lettino???? a me non va con nessun tasto ne mouse

:eek:

Veramente si dovrebbe alzare da solo...forse ti e' capitato un soldatino tossico :sbonk:

LurenZ87
26-02-2010, 12:04
Che fai stasera BacaRospo :D ?
Hai voglia di strappare qualche colonna vertebrale dal corpo :D ?

non lo sò se ci sono (stasera la mia little sister diventa maggiorenne :fagiano: ) quindi immagino che ci saranno una carrellata di parenti, e domani sicuramente no perchè fà la festa :doh: ... comunque ieri andavo alla grande con il cacciatore (questo è feeling :sofico: )

:eek:

Veramente si dovrebbe alzare da solo...forse ti e' capitato un soldatino tossico :sbonk:

hahahahahaha questa è stupenda :asd: :asd: :asd:

pioss~s4n
26-02-2010, 12:05

Ma qual'è il problema? con il contesto attuale che prevede massicciamente porting console->pc non ci si deve più meravigliare del comparto grafico. Le dx11 abbiamo visto con Dirt essere mera strategia di marketing sull'hardware di ultima generazione. AvsP è la conferma dell'inutilità pressochè totale dell'implementazione approssimativa di queste librerie che spero si riveleranno qualcosa di utile almeno quando anche le console passeranno al nuovo standard API. Le pretese di cui parli non sono altro che aspettative\illusioni generate da chi vende qualcosa a chi, se fosse un minimo scafato, prenderebbe con le dovute tenaglie.

*AlexXx*
26-02-2010, 12:06
Mi preoccupa un pò sta cosa, però vedo anche che tanta gente a cui l'hanno spedito il mio stesso giorno ancora non l'hanno visto...
Io per fortuna vivo in un paesino e il postino è affidabile perchè bene o male si conoscono tutti ;)!
Oh casomai se non arriva dovrò chiedere che me lo rispediscano XD! Incrociamo le dita!
Buone partite intanto ;)!

Oh notizia dell'ultimo minuto XD...mi è arrivato AvP da Play.com stamattina quindi entro stasera lo installo...Ma non vedo traccia del codice per le skin bonus...ho controllato la casella di posta ma niente...come posso fare?

LurenZ87
26-02-2010, 12:09
Ma qual'è il problema? con il contesto attuale che prevede massicciamente porting console->pc non ci si deve più meravigliare del comparto grafico. Le dx11 abbiamo visto con Dirt essere mera strategia di marketing sull'hardware di ultima generazione. AvsP è la conferma dell'inutilità pressochè totale dell'implementazione approssimativa di queste librerie che spero si riveleranno qualcosa di utile almeno quando anche le console passeranno al nuovo standard API. Le pretese di cui parli non sono altro che aspettative\illusioni generate da chi vende qualcosa a chi, se fosse un minimo scafato, prenderebbe con le dovute tenaglie.

apparte che attualmente non abbiamo l'hardware per fare girare un gioco in "full dx11" (quindi full tasselation, ecc...), poi se in quella modalità ci fosse la grafica del gioco in single normale, sarebbe di una pesantezza unica (Hook ieri notte ha giocato con me a Sopravvissuto, chiedigli quanti Alien escono con il giro di 10 secondi :asd:)

bronzodiriace
26-02-2010, 12:11
ma in dx11 alla voce delle opzioni grafiche utilizzabili in dx11 cè solo il tessellator giusto?

LurenZ87
26-02-2010, 12:12
ma in dx11 alla voce delle opzioni grafiche utilizzabili in dx11 cè solo il tessellator giusto?

c'è il tassellator, l'antialiasing e ombre avanzate (sono diversi giochi di luce ed ombre)...

xboxlive75
26-02-2010, 12:15
x chi possiede una ati serie 48xx sono disponibili i nuovi driver ati hotfix che risolvo il problema del crash del gioco quando si tenta di far partire il gioco in dx11

Davidepiu
26-02-2010, 12:21
c'è il tassellator, l'antialiasing e ombre avanzate (sono diversi giochi di luce ed ombre)...

a me da solo tassellator..

Raga ho messo hli hotfix per risolvere i problemi ma in dx 11 finisce di caricare e crasha e torna al desktop:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

CAPT.HOOK
26-02-2010, 12:22

Sinceramente pero' non ho capito cosa cambia con l'opzione ombra avanzate attiva...sara' che sono troppo preso dal mutilare i soldatini :D

CAPT.HOOK
26-02-2010, 12:22
a me da solo tassellator..

Raga ho messo hli hotfix per risolvere i problemi ma in dx 11 finisce di caricare e crasha e torna al desktop:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

Hai la versione crakkata per caso?

pioss~s4n
26-02-2010, 12:32
apparte che attualmente non abbiamo l'hardware per fare girare un gioco in "full dx11"

sei un programmatore?

*AlexXx*
26-02-2010, 12:36
raga scusate è urgente...io ho preso il gioco da play.com ma non mi hanno inviato il codice x sbloccare i personaggi come posso fare?

xboxlive75
26-02-2010, 12:42
adasso con gli hotfix 10.2 anche con la mia 4850 posso farlo partire in dx11, ho provato a fare una partita con i marines e appena accendo la torcia il gioco va in crash:muro: ma prima di giocare come si deve senza bug quante patch e driver aggiornati ci vogliono:confused: che schifezza,passa la voglia di giocare sul pc

CAPT.HOOK
26-02-2010, 12:45
adasso con gli hotfix 10.2 anche con la mia 4850 posso farlo partire in dx11, ho provato a fare una partita con i marines e appena accendo la torcia il gioco va in crash:muro: ma prima di giocare come si deve senza bug quante patch e driver aggiornati ci vogliono:confused: che schifezza,passa la voglia di giocare sul pc

Te lo ripeto anche a te...hai la versione crakkata?

streetracerHCI
26-02-2010, 12:46
mannaggia alexx, almeno il gioco ti è arrivato eheheh pensa al lato positivo eheheh :D

streetracerHCI
26-02-2010, 12:48

fai giustizia CAPT. :banned: :banned: :asd: :asd:

*AlexXx*
26-02-2010, 12:49
Si ma che palle XD...uff...Io voglio anche quel dannato codice che non so dove andarmi a prendere...Cmq ci sono voluti 5 giorni esatti da play.com a casa mia xD

alenter
26-02-2010, 12:49

scusa eh..ma ti metti a fare i sondaggi ? Se pensi quello che pensi non rispondergli nemmeno... :rolleyes: ,e poi..... han gia detto che il bug torcia lo hanno anche gli original.. :rolleyes: :D

xboxlive75
26-02-2010, 12:57

fammi capire,cosa ti fa pensare che io abbia la versione crackata:confused:
io sto parlando dei nuovi driver hotfix 10.2 e tu mi parli di crack ma ti sembra normale:mbe:

CAPT.HOOK
26-02-2010, 13:03
fai giustizia CAPT. :banned: :banned: :asd: :asd:

:read:

Non sono un giustiziere e non voglio incolpare nessuno ma mi sono informato bene sul web (e non ci vuole la scienza) ed ora vi dico cosa ho trovato.

Alien VS Predator Versione Crakkata da RAZOR1911 (tanto per essere chiari :D ) che a quanto pare e' l'unica che circola nel web e sui torrent.

Questa versione piratata necessita di un installazione adattata dal cracker, allo scopo di non usufruire dei servizi STEAM ne tantomeno dell'autenticazione, tramite codice seriale, del prodotto. In pratica dentro il contenuto dei DVD scaricati si trova un INSTALLER creato appositamente per sabotare la protezione di Steam.

Il problema e' che l'INSTALLER in questione avvia un setup che copia su disco solo l'essenziale per la sua esecuzione e NON L'INTEGRITA' DEI FILE NECESSARI AD AVVIARLO CON TUTTE LE CORRETTE FUNZIONALITA'.

In parole povere e' una SPECIE di versione originale ma non completa al 100%. In questo modo gli utenti non si ritrovano con tutte le opzioni al posto giusto, un framerate piu' basso e vari BUG tipo quello della torcia che per forza di cose NON HANNO UNA SOLUZIONE.

Pregherei chiunque sia in possesso della copia pirata di smettere di chiedere consigli nel forum e nel topic ufficiale. Sarebbe piu' saggio che telefonaste invece a RAZOR 1911 chiedendogli il perche' la sua VERSIONE NON FUNZIONA! :asd:

Ripeto che non sto parlando a nessuno in particolare ma sono e siamo stanchi di dover aiutare coloro che al contrario di dare una mano al settore sei VIDEOGAMES non ne hanno alcuna.

xboxlive75
26-02-2010, 13:03
tra un po va a finire che un spara na scorreggia e gli altri utenti dicono,hai la versione crackata:sbonk:

xboxlive75
26-02-2010, 13:09
:read:

Non sono un giustiziere e non voglio incolpare nessuno ma mi sono informato bene sul web (e non ci vuole la scienza) ed ora vi dico cosa ho trovato.

Alien VS Predator Versione Crakkata da RAZOR1911 (tanto per essere chiari :D ) che a quanto pare e' l'unica che circola nel web e sui torrent.

Questa versione piratata necessita di un installazione adattata dal cracker, allo scopo di non usufruire dei servizi STEAM ne tantomeno dell'autenticazione, tramite codice seriale, del prodotto. In pratica dentro il contenuto dei DVD scaricati si trova un INSTALLER creato appositamente per sabotare la protezione di Steam.

Il problema e' che l'INSTALLER in questione avvia un setup che copia su disco solo l'essenziale per la sua esecuzione e NON L'INTEGRITA' DEI FILE NECESSARI AD AVVIARLO CON TUTTE LE CORRETTE FUNZIONALITA'.

In parole povere e' una SPECIE di versione originale ma non completa al 100%. In questo modo gli utenti non si ritrovano con tutte le opzioni al posto giusto, un framerate piu' basso e vari BUG tipo quello della torcia che per forza di cose NON HANNO UNA SOLUZIONE.

Pregherei chiunque sia in possesso della copia pirata di smettere di chiedere consigli nel forum e nel topic ufficiale. Sarebbe piu' saggio che telefonaste invece a RAZOR 1911 chiedendogli il perche' la sua VERSIONE NON FUNZIONA! :asd:

Ripeto che non sto parlando a nessuno in particolare ma sono e siamo stanchi di dover aiutare coloro che al contrario di dare una mano al settore sei VIDEOGAMES non ne hanno alcuna.

gia e alla ati sono tanto koglioni che fanno i driver hotfix 10.2 per far funzionare bene la versione crackata, ma lo vuoi capire che chi possiede una ati 48xx non riesce a farlo partire in dx11 pur avendo il gioco originale:mad:fino ad'ora lo poteva giocare solo in dx9 e adesso con gli hotfix 10.2 lo puo avviare anche con dx11

CAPT.HOOK
26-02-2010, 13:13
tra un po va a finire che un spara na scorreggia e gli altri utenti dicono,hai la versione crackata:sbonk:

gia e alla ati sono tanto koglioni che fanno i driver hotfix 10.2 per far funzionare bene la versione crackata, ma lo vuoi capire che chi possiede una ati 48xx non riesce a farlo partire in dx11 pur avendo il gioco originale:mad:

Non vedo che ci sia di divertente in tutto questo ma se ridi mi fa piacere per te :) Tanto per cominciare non ce l'ho con te ne con lui ne con nessuno, ma lo sai benissimo meglio di me che i furbi a volte fanno comparsa anche su questo thread e su questo forum. Io ho solo scritto una notizia a mo' di avvertenza. PUNTO.

alenter

:sbonk:

*AlexXx*
Io avendo una 4870 interessa giocarlo in DX10.1...è possibile? Rispondete please

Beelzebub
26-02-2010, 13:17
Appunto, che senso ha sparare alcuni elementi a dettagli altissimi e altri a dettagli infimi? Trovare una soluzione equilibrata pare brutto? Risultati come questo non hanno senso... tanto più se stiamo parlando di un gioco in cui la componente multiplayer dovrebbe essere parte integrante e non un "di più"...

Per carità, la grafica non è tutto soprattutto in titoli come questo, ma visto che se ne fa un gran parlare per aumentare l'hype del gioco prima che esca, mi sembra legittimo fare delle critiche quando si ha davanti il prodotto finito.

Mi sta anche bene che le DX11 le implementino per questioni di marketing, ma poi il gioco lo devo poter giocare bene senza menate di compatibilità... Esempio: Ati ha rilasciato dei driver hotfix appositi per questo gioco... Ecco, queste cose non mi stanno bene: si sbandierano ai 4 venti le "innovativissime" Dx11 implementate in questo gioco per poi scoprire che come al solito sono solo fumo e che addirittura rompono le scatole a chi non le può sfruttare per mancanza di hardware che le supporti...