View Full Version : [Thread Ufficiale] Aliens vs Predator
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
[
16]
LurenZ87
18-05-2011, 13:16
Più che troppi tratti da gioco da console troppe cose mancanti :muro:
Lasciando perdere il SP e facendo un confronto diretto con AvP2 solo sul multy AvP3 ne esce con le ossa rotte, Niente classi delle razze, bilanciamento non eccelso, bug vari ancora oggi irrisolti, DLC a pagamento:mad: (CAZZO!)
Basta andare sul forum di steam e leggere i commenti dei (pochi) giocatori rimasti...
Peccato insomma, una buona occasione sprecata, anche perchè il gameplay a mio avviso, anche se semplice non è male, visto che comunque questo titolo sì è fatto giocare dal sottoscritto per oltre 600 ore
Poi cosa è servito questo annuncio?
http://www.shacknews.com/article/64757/aliens-vs-predator-patches-scrapped
io parlavo del single e non del multy :stordita:
ndrmcchtt491
18-05-2011, 13:22
io parlavo del single e non del multy :stordita:
Ha ok, bè sì il SP ci può stare.
tuttavia la trama del 2 e come si intersecavano le storie fra di loro resta ancora imbattuta, anche se la trama del marine regala soddisfzioni anche nel nuovo :D
maggiore scia
18-05-2011, 17:17
un bel TDM abbastanza bilanciato con solo 3 pred non troppo spammoni.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/20110518181056_AvP_DX112011-05-1818-03-17-23.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/20110518181304_AvP_DX112011-05-1818-03-35-84.jpg
tra l'altro ho trovato un gruppetto di Alien davvero letali.il mio nick è corradomi
video in real time di una kill artistica...:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=Fqaxu61kkQA
il primo obiettivo era il pred poi è capitato il coloniale,è sempre carne fresca...:D
cmq un buon alien agisce sempre in verticale o sulle pareti mai frontalmente.piccolo ma sottile differenza.
ndrmcchtt491
18-05-2011, 17:24
cmq un buon alien agisce sempre in verticale o sulle pareti mai frontalmente.piccolo ma sottile differenza.
Esatto, dalle poche volte che ho usato l' alien avevo capito subito che dovevo andare SEMPRE a manetta cercando di usatre il più possibile lo scenario, il problema che dopo 10 minuti avevo un maldimare...:asd: :asd:
Ti aggiungo su steam :)
....
Sopno daccordo ad esser capaci!!!!:rolleyes:
maggiore scia
18-05-2011, 18:21
un'altro video montato al volo in bassa ris:
Il declino di una specie in via di estinzione...:D
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/20110518191041_AvP_DX112011-05-1818-57-41-77.jpg
video:
http://www.youtube.com/watch?v=Guw0faqy_OU
oramai è un micino innoquo,la sua visuale tattica di una mappa non serve piu a niente.RIP
ndrmcchtt491
18-05-2011, 18:29
@Maggiore
Bah, usando il cerca di steam non trova nessun profilo con quel nome...:rolleyes:
maggiore scia
18-05-2011, 18:59
@Maggiore
Bah, usando il cerca di steam non trova nessun profilo con quel nome...:rolleyes:
strano..prova corradox.in effetti gioco con il nick corradomi però nell'interfaccia di steam sono corradox.sinceramente non saprei trovare una risposta logica.mah.
LurenZ87
18-05-2011, 19:16
per come la vedo io, e lo dico da quando è uscito il primo AvP, per riuscire a fregare l'avversario devi immedesimarti nel giocatore... un buon Alien deve essere fulmineo, subdolo ed estremamente preciso...
LurenZ87
18-05-2011, 19:20
strano..prova corradox.in effetti gioco con il nick corradomi però nell'interfaccia di steam sono corradox.sinceramente non saprei trovare una risposta logica.mah.
nemmeno corradox c'è :stordita:
maggiore scia
18-05-2011, 19:45
ma cacchio,questo screen l'ho fatto quasi in real time,notare l'orologio in basso a destra.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/20110518204225_Dwm2011-05-1820-38-48-17.jpg
il mio nick in alto a sinistra.poi su no mi,e che cacchio...:O
ps
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/20110518210624_Dwm2011-05-1821-04-15-62.jpg
corradomi o corradox misteri di questa piattaforma commerciale by valve.chiedetelo al g-man?...:O
mi avete fatto venire pure la fissa,pensa te.
video:
oramai è un micino innoquo,la sua visuale tattica di una mappa non serve piu a niente.RIP
Beh se devo essere sincero sia in questo che nell'altro le hai buscate! Nel primo hai sì ucciso, ma poi sei stato saccagnato. In questo non mi sembra che tu abbia ucciso ma sei stato comunque saccagnato.
Secondo me si è bravi quando si killa e se ne esce sani e salvi, magari con qualche graffio, ma comunque vivi
LurenZ87
18-05-2011, 21:24
un'altro video montato al volo in bassa ris:
Il declino di una specie in via di estinzione...:D
video:
questo non lo avevo visto, comunque se posso dirti la mia, senza offesa :), non sei capace ad usare l'Alien... ti spiego, rimani troppo fermo, giocando come il bacarozzo devi sfruttare sia la sua velocità e sia la possibilità di usare qualsiasi superficie, oltre ovviamente a sfruttare la sua capacità di diventare quasi invisibile al buoi... esempio, lì vi siete fermati in due sullo stesso punto, ed il buon Marine di turno vi ha mollato una granata ed ovviamente ne ha seccato uno... se ero io al posto tuo, come vedevo il Marine e l'altro bacarozzo, facevo il giro al contrario e gli sbucavo da dietro, cercando di fatalizzarlo o di farlo secco normalmente, se invece, il Marine si girava (e spesso volentieri succede) mi ci sarei fiondato al volo cambiando velocemente superficie, sia in velocità e sia saltando da una parete ed un altra... poi certo, se chi usa il Marine è capace con il mouse sei comunque un pò in svantaggio, ma comunque è mooooooolto difficile beccare un Alien mentre corre e salta come un pazzo verso di te ;)... io ti ripeto, prova ad immedesimarti nel bacarozzo e magari prova a giocarti la campagna ad Incubo, sicuramente all'inizio sarà parecchio difficile e stressante, ma di sicuro però online poi farai il macello ;)
PS: se entro online sai come mi fanno un cxlo tanto dopo un anno senza giocarci :asd:
PPS: in ricordo delle belle partite online con il Capitano Hook (NightWalker), Embryo, Hieicker, Dindi e compagnia bella...
maggiore scia
18-05-2011, 21:34
questo non lo avevo visto, comunque se posso dirti la mia, senza offesa
senza offesa..:asd: ....ringrazia che hanno pachato il gioco.perche a piramide io alien e tu pred o marines,1vs 1.....li dentro,in quel pertugio buio quasi claustrofobico,mi ringraziavi se ti finivo in tempi brevi perchè se no mollavi il macth,dalla tensione accumulata....:O
l'ultimo video è solo dimostrativo,fatto al volo,solo per evidenziare il potenziale strategico dell'alien ma oramai reso inofensivo dagli ultimi upgrade.
una codata di un'alien ti fa saltare la testa in verticale,prima e sottolineo prima...adesso è una carezza.
LurenZ87
18-05-2011, 21:36
senza offesa..:asd: ....ringrazia che hanno pachato il gioco.perche a piramide io alien e tu pred o marines,1vs 1.....li dentro,in quel pertugio buio quasi claustrofobico,mi ringraziavi quando ti finivo perchè se no mollavi il macth,dalla tensione accumulata.
l'ultimo video è solo dimostrativo,fatto al volo,solo per evidenziare il potenziale strategico dell'alien ma oramai reso inofensivo dagli ultimi upgrade.
una codata di un'alien ti fa saltare la testa in verticale,prima e sottolineo prima...adesso è una carezza.
se lo dici tu :asd:
maggiore scia
18-05-2011, 21:50
se lo dici tu :asd:
non lo dico io,i numeri o meglio le statistiche.....:D
dei numeri mi frega poco,l'importante era far scoppiare mentalmente l'avversario con la tensione e l'aumento graduale dell'adrenalina....questa è l'essenza di Alien vs Predator.
chiaramente i tempi cambiano e i gamers globali vogliono giochi diretti poco ragionati senza ne anima e ne parte.:rolleyes:
ps
oggi come il nome giusto a questo titolo è Marines vs Predator...che tristezza.
ndrmcchtt491
19-05-2011, 08:02
Sono d' accordo con LurenZ87, la tua tattica usando l' alien è sbagliata fin da subito, stai fermo lì per un sacco di tempo aspettando cosa?
Sei tu il predatore, e i marines le prede, poi obbiettivamente dire che in questo gioco l' alien è il più debole mi pare una grande cagata, lo xenomorfo è ultimo SOLO in una mappa: rovine.
L' alien và saputo usare d' istinto, ovvero sempre in corsa cercando di sfruttare l' ambiente circostante saltando, se possibile da muro a muro, stando fermi aspettando e sperando di fare come dici tè pressione psicologica non porta da nessuna parte, poi i 2 marine a 0:50 già sapevano che c' erano alien appostati.
Se sono marine e in raffineria c'è un alien che ce l' ha con mè posso fare solo una cosa: affrontarlo.
Sperare di fare pressione psicologica in questo game non esiste, L' alien và usato seguendo l' istinto, non pianificando attacchi, per la strategia c'è il predator.
Con la tua tattica sai quanti bacarozzi ho impallinato da fermi?
La tua tattica, anche ammesso che sia giusta (non lo è) in raffineria o piramide si può anche usare, ma in mappe più aperte non porta a nulla.
ndrmcchtt491
19-05-2011, 08:21
giocarci :asd:
PPS: in ricordo delle belle partite online con il Capitano Hook (NightWalker), Embryo, Hieicker, Dindi e compagnia bella...
Beati voi che avete fatto qualche partita assieme...:(
p.s. chiediamo al Capitano o a Hieicker se l' alien è il più debole...:asd:
Ti ringrazio di avermi nominato, anche se ho potuto unirmi a voi poche volte! Poi beh, il vostro livello di competitività è impressionante confronto a me!
Mi ricordo Hieicker che era mostruoso! Con il predator non avevi scampo, non riuscivo mai a capire dove fosse e poi di colpo mi uccideva da dietro con la mossa e se ne andava senza neanche essere preso da altri. Sequenze di uccisioni impressionanti! Anche Capitano Hook era una belva. Tutti dei mostri di bravura compreso te.
Ti ringrazio di avermi nominato, anche se ho potuto unirmi a voi poche volte! Poi beh, il vostro livello di competitività è impressionante confronto a me!
Mi ricordo Hieicker che era mostruoso! Con il predator non avevi scampo, non riuscivo mai a capire dove fosse e poi di colpo mi uccideva da dietro con la mossa e se ne andava senza neanche essere preso da altri. Sequenze di uccisioni impressionanti! Anche Capitano Hook era una belva. Tutti dei mostri di bravura compreso te.
Anche io ringrazio la menzione... comunque son sempre stato una schiappa galattica...:stordita:
LurenZ87
19-05-2011, 13:18
beh ragazzuoli il thread in sostanza lo abbiamo creati noi, basta tornare alle prime pagine ;) e mi scuso se mi son scordato qualcuno :p maaa quand'è che ci rifacciamo una partitina tutti insieme??? però devo chiedervi di andarci piano, ormai non ho più il tocco magico di un tempo :asd: :asd: :asd:
beh ragazzuoli il thread in sostanza lo abbiamo creati noi, basta tornare alle prime pagine ;) e mi scuso se mi son scordato qualcuno :p maaa quand'è che ci rifacciamo una partitina tutti insieme??? però devo chiedervi di andarci piano, ormai non ho più il tocco magico di un tempo :asd: :asd: :asd:
Seeeeee figurati, il tuo tocco arrugginito da un anno, sarà sicuramente migliore del mio che ci gioco una tantum.
maggiore scia
19-05-2011, 16:08
Sono d' accordo con LurenZ87, la tua tattica usando l' alien è sbagliata fin da subito, stai fermo lì per un sacco di tempo aspettando cosa?
Sei tu il predatore, e i marines le prede, poi obbiettivamente dire che in questo gioco l' alien è il più debole mi pare una grande cagata, lo xenomorfo è ultimo SOLO in una mappa: rovine.
L' alien và saputo usare d' istinto, ovvero sempre in corsa cercando di sfruttare l' ambiente circostante saltando, se possibile da muro a muro, stando fermi aspettando e sperando di fare come dici tè pressione psicologica non porta da nessuna parte, poi i 2 marine a 0:50 già sapevano che c' erano alien appostati.
Se sono marine e in raffineria c'è un alien che ce l' ha con mè posso fare solo una cosa: affrontarlo.
Sperare di fare pressione psicologica in questo game non esiste, L' alien và usato seguendo l' istinto, non pianificando attacchi, per la strategia c'è il predator.
Con la tua tattica sai quanti bacarozzi ho impallinato da fermi?
La tua tattica, anche ammesso che sia giusta (non lo è) in raffineria o piramide si può anche usare, ma in mappe più aperte non porta a nulla.
l'ultimo video l'ho montato al volo per evidenziare la visuale dell'alien e sfruttare le pareti.a livello strategico ogni macth è una storia a se,specialmente ogni scontro.le variabili sono moltissime....:O
...lo so che tutti quanti avete preteso"un sogno che si è realizzato..:sofico: " gli ultimi aggiornamenti per bilanciare in negativo la specie dell'alien.giocare cosi è meno frustrante,difficile e dannatamente credibile secondo la vostra personale opinione in questa saga videoludica.
contenti voi...:rolleyes:
...lo so che tutti quanti avete preteso"un sogno che si è realizzato..:sofico: " gli ultimi aggiornamenti per bilanciare in negativo la specie dell'alien.giocare cosi è meno frustrante,difficile e dannatamente credibile secondo la vostra personale opinione in questa saga videoludica.
Scusa ma cosa centra??:mbe:
Noi abbiamo detto soltanto che hai sbagliato tattica e modo per usare l'alien.
L'alien dovrebbe essere un grillo veloce che salta da una parete all'altra avanzando verso la preda oppure in modalità lenta, lenta lenta e silenziosa e gli si piazza alle spalle.
Per usare l'alien bisogna scordarsi della gravità e usare tutte le 4 dimensioni, non esiste per l'alien pavimento e soffitto, perchè per lui tutto è pavimento e allo stesso tempo tutto è soffitto. E' per noi giocatori che riesce difficile cambiare modo di vedere e staccarsi dall'idea mentale di pavimento con le due pareti ai lati e soffitto sopra.
Tutto qui
LurenZ87
19-05-2011, 16:30
l'ultimo video l'ho montato al volo per evidenziare la visuale dell'alien e sfruttare le pareti.a livello strategico ogni macth è una storia a se,specialmente ogni scontro.le variabili sono moltissime....:O
cit.
"La volpe quando non riuscì ad arrivare all'uva, disse che era acerba"
:O
maggiore scia
19-05-2011, 16:43
....:asd:
pensare che era in via di sviluppo avanzato un certo Aliens: Colonial Marines,poi morto.chissà perchè....:rolleyes:
call of duty è il vostro metro di paragone e tanto meglio vi meritate questa filosofia videoludica sempre piu in negativo.
LurenZ87
19-05-2011, 16:56
pensare che era in via di sviluppo avanzato un certo Aliens: Colonial Marines,poi morto.chissà perchè....:rolleyes:
call of duty è il vostro metro di paragone e tanto meglio vi meritate questa filosofia videoludica sempre piu in negativo.
caro mio allora non hai capito la mentalità di quelli che hanno creato questo thread e che hanno comprato questo gioco al day one... :doh:
ndrmcchtt491
19-05-2011, 18:44
Alien Colonial marines NON è morto, è stato solo accantonato per fare spazio al Duca, e comunque, (ultimo mio post sulla questione alien senò a mio modo di vedere la cosa diventa ridicola) tè insisti a dire che è un essere indifeso, bè io ho giocato con giocatori che usavano l' alien e ti posso assicurare che ti facevano (scusate il linguaggio) letteralmente il culo, indifferentemente dalla mappa o dalla specie che si usava.
Non sò se giochi così, ma se giochi come ho visto nei tuoi video ti posso solo dire che non hai capito come si usa, sei tè che lo rendi indifeso punto.
Ricordo poi, che i giocatori bravi le danno di santa ragione non con il plasma o le prese, ma nel corpo a corpo
Comunque queste sono le mie statistiche :Prrr:
http://i.imgur.com/2cqxn.jpg
maggiore scia
19-05-2011, 18:59
la mia sintesi,valutando le vostre opinioni personali che rispetto ma che nella maniera piu assoluta non condivido:
Call of Predator
ndrmcchtt491
20-05-2011, 11:18
Comunque, provando AvP2 con la mod AJL3 moddata a sua volta mi devo ricredere sul bilanciamento non ottimale di AvP3.
Su AvP2 così modificato il predator è una cosa micidiale, e oltre all' invisibilità ha armi letali, l' alien è velocissimo (classe Warrior o corridore) mentre il pretoriano è un carro armato alieno che per ucciderlo ci vogliono almeno 2 granate, il marine ha un sacco di armi a sua disposizione anche se è è molto semplice da uccidere, anche perchè il rilevatore di movimento non è infallibile come nel 3 e lo ha disponibile solo il leader.
ndrmcchtt491
09-06-2011, 08:48
Però non ci sono cheatter, a differenza di altri game
Mi autoquoto solo perchè ieri sera c' era 1 player http://steamcommunity.com/id/Fainor/ che nonostante un ping non proprio basso (sui 160) si teletrasportava...
è l' unica volta dove ho chiaramente visto un cheatter in azione, ovviamente dopo 574367346 insulti da parte di tutti è uscito e rientrato senza cheat, è andato su alien (era da solo) e giustamente è stato bombardato di granate da parte dei marine e da plasma, prese e mine a parte dei pred :stordita:
Su steam è a 4 euro: giocai alla demo all'epoca e mi divertì il multi ma poi non lo presi perchè a prezzo pieno a meno che non siano veri caplavori non compro di solito... poi me ne sono scordato e ora l'ho rivisto sulla home di steam: che dite il multi è ancora popolato? e è divertente? e la campagna in singolo com'è (anche se mi interessa meno)?
devil_mcry
02-07-2011, 20:51
Su steam è a 4 euro: giocai alla demo all'epoca e mi divertì il multi ma poi non lo presi perchè a prezzo pieno a meno che non siano veri caplavori non compro di solito... poi me ne sono scordato e ora l'ho rivisto sulla home di steam: che dite il multi è ancora popolato? e è divertente? e la campagna in singolo com'è (anche se mi interessa meno)?
il multi è abb morto... solo server non ufficiali mi pare
il sp è bello, per 4€ lo prenderei solo per il single
Fantomatico
03-07-2011, 08:35
Preso su Steam in offerta. ;) Appena finisce il download (15 gb!) lo provo subito in single...va bene iniziare con la campagna marine?
Online ha decisamente pochi giocatori ora come ora, però si riesce sempre a giocare, si trovano sempre quei 3-4 server pieni, e personalmente trovo il gioco sempre molto divertente per via del suo peculiare gameplay.
Ok allora lo compro. Una cosa: ma i dlc me li consigliate? non è che se non li prendo poi online non trovo davvero nessuno?
Grazie
Brightblade
03-07-2011, 11:47
Preso su Steam in offerta. ;) Appena finisce il download (15 gb!) lo provo subito in single...va bene iniziare con la campagna marine?
Se non ricordo, male avevo letto di lasciare la campagna marine per ultima perchè è la migliore.
devil_mcry
03-07-2011, 11:53
io l'ho giocata per prima, è la migliore
Ok allora lo compro. Una cosa: ma i dlc me li consigliate? non è che se non li prendo poi online non trovo davvero nessuno?
Grazie
I DLC purtroppo sono inutili, non si trovano partite online che li usano.
Fantomatico
03-07-2011, 13:13
Se non ricordo, male avevo letto di lasciare la campagna marine per ultima perchè è la migliore.
Ah capito...bè se è la migliore mi sa vorrò farla subito :P...farò quella, poi quella del Predator...e se vorrò quella dell' Alien, ma è quella che mi attira di meno.
Brightblade
03-07-2011, 13:16
Ah capito...bè se è la migliore mi sa vorrò farla subito :P...farò quella, poi quella del Predator...e se vorrò quella dell' Alien, ma è quella che mi attira di meno.
Hehe... era solo un suggerimento per lasciare il meglio alla fine :D
Acquistato... è in download, anche se non so se e quanto potrò giocarci visti gli esami alle porte :stordita: (e considerato che ho in pausa per lo stesso motivo pure bioshock e king's bounty...:D )
ndrmcchtt491
04-07-2011, 07:35
Grazie
Da un anno a oggi le mappe extra anche se molto belle le avrò usate pochisimo, lascia perdere.
Il ìmulti comunque è ancora popolato, si trovano sempre quei 5-6 server pieni.
io l'ho giocata per prima, è la migliore
In teoria se si vuole seguire la storia come si sviluppa sarebbe prima la campagna dell'alien, poi predator e poi marine (predator e marine sarebbero circa in contemporanea)
devil_mcry
04-07-2011, 10:14
io l'ho giocato in quell'ordine
a livello gameplay ho preferito la campagna alien per il suo approccio originale, e in parte quella predator per lo stesso motivo.
come trama mi è piaciuta quella marine anche se a livello gameplay non aggiunde nulla al vasto panorama fps..
Fantomatico
06-07-2011, 20:11
Ho iniziato la campagna Marine...direi che la trovo piacevole, l'ambiente è ricostruito bene e riesce a incutere timore muovendosi al buio: la torcia e il bengala sono fedeli alleati. Il gameplay non è male anche se il colpo corpo a corpo è scomodo così impostato (la rotellina del mouse, mouse 3 come dice il gioco) , di azione ce n'è fin da subito e su questo va benone.
Chiedo solo una precisazione...ora sono arrivato a quando son riuscito a scappare dalla miniera
in precedenza avrei dovuto prendere un ascensore, inseguito dagli alieni...ma mi hanno preso. E' normale? No perchè a vederla così sembrava avessi fallito. Ho ripreso i sensi con l'alieno in miniera, mentre mi trascinava e l'ho ucciso.
Ho iniziato la campagna Marine...direi che la trovo piacevole, l'ambiente è ricostruito bene e riesce a incutere timore muovendosi al buio: la torcia e il bengala sono fedeli alleati. Il gameplay non è male anche se il colpo corpo a corpo è scomodo così impostato (la rotellina del mouse, mouse 3 come dice il gioco) , di azione ce n'è fin da subito e su questo va benone.
Chiedo solo una precisazione...ora sono arrivato a quando son riuscito a scappare dalla miniera
in precedenza avrei dovuto prendere un ascensore, inseguito dagli alieni...ma mi hanno preso. E' normale? No perchè a vederla così sembrava avessi fallito. Ho ripreso i sensi con l'alieno in miniera, mentre mi trascinava e l'ho ucciso.
Per quanto riguarda lo spoiler è perfettamente normale, fa parte della trama :D
Fantomatico
07-07-2011, 11:13
Per quanto riguarda lo spoiler è perfettamente normale, fa parte della trama :D
Ok grazie ! Mi interessava sapere proprio questo.
Fantomatico
07-07-2011, 17:16
Sono andato avanti nella campagna Marine...ora mi trovo in questo punto
Sono uscito dal complesso minerario, ho distrutto l'Alveare e la Regina...mi trovo in una zona apparentemente boscosa, e ho già intravisto un Predator.
Mi sta piacendo...e non sono un fan della saga, quindi direi che come fps è più che godibile. Mi dite a che punto sono più o meno nella campagna Marine?
anche io ci stò giocando solo ora.. :D
per ora mi piace... per chi gioca in dx9 e vuole l'AA, visto che l'nhancer non è più aggiornato e supportato dagli utimi drivers nvidia, c'è qui una guida per abilitarlo con nvidia inspector
http://forums.nvidia.com/index.php?showtopic=190692
Revelator
19-10-2011, 11:18
anche io ci stò giocando solo ora.. :D
per ora mi piace... per chi gioca in dx9 e vuole l'AA, visto che l'nhancer non è più aggiornato e supportato dagli utimi drivers nvidia, c'è qui una guida per abilitarlo con nvidia inspector
http://forums.nvidia.com/index.php?showtopic=190692
gran bel gioco soprattutto dopo tutti gli aggiornamenti usciti che hanno migliorato l'esperienza in generale.
Nonostante sia palesemente sbilanciato mi piace molto il multyplayer, il TDM per razze lo trovo molto particolare.
Revelator
21-01-2012, 08:21
me lo sto giocando seriamente(in DX11).provatelo sopratutto in modalità marine c'è da cagarsi sotto :sofico:
Halfpipe_79
21-01-2012, 10:11
Preso anche io, 10€ spedito e mi piace un sacco. Ho dato una scorsa ai 3 tutorial tanto per gradire, e non avrei mai pensato che che l'alien fosse tanto bello e complesso da utilizzare. Per iniziare però, campagna marine... :)
Revelator
22-01-2012, 13:40
finito col marine.niente male.
appena preso a 3 eurozzi e mezzo...merita quindi?
Revelator
22-01-2012, 18:03
appena preso a 3 eurozzi e mezzo...merita quindi?
si
C'è un modo per aumentare il FOV? Mi sembra che usi il classico 60 da console... lo vorrei portare almeno a 85, se possibile...
Nessuno? Non ditemi che non c'è modo, altrimenti non posso giocarci, mi viene la nausea subito :stordita:
Nessuno? Non ditemi che non c'è modo, altrimenti non posso giocarci, mi viene la nausea subito :stordita:
Da quel poco che ho letto...non è possibile...perchè quelli della Rebellion non l'hanno implementato :doh:
Da quel poco che ho letto...non è possibile...perchè quelli della Rebellion non l'hanno implementato :doh:
Argh. Ma nemmeno con qualche fix amatoriale o qualcosa del genere? :fagiano:
Argh. Ma nemmeno con qualche fix amatoriale o qualcosa del genere? :fagiano:
beh alla faccia dell'amatoriale se uscise un fix del genere...è praticamente roba da cracker con i controca**i imho, anche perchè i soliti noti non ci sono riusciti :rolleyes:
beh alla faccia dell'amatoriale se uscise un fix del genere...è praticamente roba da cracker con i controca**i imho, anche perchè i soliti noti non ci sono riusciti :rolleyes:
eh certo... quei maledetti non hanno fatto uscire l'sdk perchè sognavano di vendere i loro caccosissimi DLC!!! il risultato è che il gioco è bello che morto!!
scusate... sono nella campagna predator quando si è attivata l'esplosione del reattore e tutti gli alien mi attaccano e bisogna aspettare che le fiamme della galleria si spengano per uscire... a me le fiamme non si spengono mai!... ho resistito a ondate di aliens anche per mezz'ora senz ache le fiamme sia spengano.... forse bisogna fare qualche cosa che non ho capito? o è un bug? ...qualc'uno che ha già giocato questo quadro mi può illuminare? grazie
scusate... sono nella campagna predator quando si è attivata l'esplosione del reattore e tutti gli alien mi attaccano e bisogna aspettare che le fiamme della galleria si spengano per uscire... a me le fiamme non si spengono mai!... ho resistito a ondate di aliens anche per mezz'ora senz ache le fiamme sia spengano.... forse bisogna fare qualche cosa che non ho capito? o è un bug? ...qualc'uno che ha già giocato questo quadro mi può illuminare? grazie
mi pare che li devi scappare da una via alternativa...ma non ricordo esattamente come... :\
eh certo... quei maledetti non hanno fatto uscire l'sdk perchè sognavano di vendere i loro caccosissimi DLC!!! il risultato è che il gioco è bello che morto!!
eh che ci vuoi fare (a parte ignorare i loro prossimi giochi :asd:)...?
l'online com'è? Non l'ho mai provato perchè mi volevo finire almeno una delle tre campaign...però tipo a 3/4 della storia l'ho un po' mollato... :rolleyes:
devil_mcry
06-02-2012, 00:44
mi pare che c'era qualcosa a cui sparare dove avevi fatto esplodere i cosi
un po poco come consigli... nessuno l'ha giocata di recente e mi può dare un consiglio più mirato?... mi pare strano che solo io non abbia individuato il sistema di uscita... anche perchè la didascalia dice che le fiamme durano parecchio e bisogna resistere... mi..! ma più di così non si può!
devi colpire i tubi dell'acqua sopra l'incendio per spegnerlo... ho bestemmiato pure io per capirlo...
Per quanto riguarda l'online: il gioco sarebbe bellino se non ci volesse un'eternità per trovare una partita
sono a metà della campagna marine...soddisfattissimo dell'acquisto (3 neuri :D )
[QUOTE=Rutenio;36871858]devi colpire i tubi dell'acqua sopra l'incendio per spegnerlo... ho bestemmiato pure io per capirlo...
mica ho capito... ho sparato ai tubi ma non succede niente.... forse parli di altri tubi?...dove stanno esattamente?.... sotto attacco degli xeno non c'è molto tempo per studiare le cose...
devi colpire i tubi dell'acqua sopra l'incendio per spegnerlo... ho bestemmiato pure io per capirlo...
Per quanto riguarda l'online: il gioco sarebbe bellino se non ci volesse un'eternità per trovare una partita
consiglio: usate la ricerca server da steam (non dal gioco) almeno joinate subito le pochissime partite popolate... ;)
Sai indicarmi il percorso preciso per fare questo su steam?
un po poco come consigli... nessuno l'ha giocata di recente e mi può dare un consiglio più mirato?... mi pare strano che solo io non abbia individuato il sistema di uscita... anche perchè la didascalia dice che le fiamme durano parecchio e bisogna resistere... mi..! ma più di così non si può!
nel passaggio dove ci sono le fiamme usa il disco per colpire i tubi sopra. rompendosi esce l'acqua che spegne le fiamme
meno male che appena ho visto le ultime domande, ho evitato di leggere le risposte: usate gli spoiler per favore, sia per domandare che per rispondere :rolleyes::rolleyes:
Cmnq, ho appena terminato la campagna del marine, e ne sono rimasto colpito favorevolmente, soprattutto gli scontri degli ultimi livelli sono davvero impegnativilo xeno gigante geneticamente modificato, il "branco" di xenomorfi all'arrivo nei "sotterrranei" col tempio subito dopo, con i due bestioni alla fine, quando sembrava tutto finito: senza Smartgun M59/B non c'è trippa per gatti :asd::asd:forse la parte più debole è quella centrale, nella foresta, e di sicuro lo scontro finale è deludente. In attesa di intraprendere la campagna col predator ed infine quella con l'alien
HomerTheDonutsHunter
14-03-2013, 11:02
Ragazzi mi sapreste aiutare con il ripristino dei salvataggi?
Ho dovuto cambiare HDD ed installare Windows 8 e mi sono perso i progressi della campagna, penso che stavo verso la fine di quella Marine.
Mi potreste mandare i vostri salvataggi e spiegarmi come caricarli?
Ho provato a scaricarli da un sito e metterli nella cartella dove erano quelli appena creati ma non li riconosceva :muro:
Retro-PC-User-1
08-09-2022, 18:49
iniziato da poco: grafica stupenda!
ricordavo che ne parlavano benissimo, ma lascia veramente a bocca aperta per essere del 2010.
Con che pc lo avete giocato?
si perde molto in DX 10? ho una gpu DX10
il mio pc è del 2008, ma ci gioco con tutti i dettagli al massimo sopra i 60-80 fps sempre
pierluigip
23-04-2025, 15:39
https://www.techpowerup.com/img/g3bVYtqDizewKtlD.jpg
spero del primo
https://www.techpowerup.com/335859/athena-worlds-announces-xenomorph-a-spiritual-sequel-to-alien-vs-predator
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.