View Full Version : [Thread Ufficiale] Aliens vs Predator
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
16
Hieicker
27-04-2010, 21:22
Si era proprio quello il problema: mi ha fatto scaricare un file da circa 5MB e ora va.
Grazie per la dritta.
Ho fatto una partita veloce col predator, sarò stato ucciso un 4/5 volte e poi mi ha dato problemi di connessione :mad:
Ho notato però ping alti, immagino sia per la mia connessione fastweb...
Dipende molto dalla connessione e dai server dove ti mandano XD! comunque già con una quattro mega dovresti andare tranquillo a meno che non sia wireless!
Dipende molto dalla connessione e dai server dove ti mandano XD! comunque già con una quattro mega dovresti andare tranquillo a meno che non sia wireless!
Uhm capito. Quando ho tempo magari riprovo. Altrimenti potrei provare ad attivare l'IP dinamico.
Ma quando voi organizzate le vostre 'battaglie' le fate su un server dedicato?
LurenZ87
27-04-2010, 22:00
devo dire, che le partite di questa sera sono quelle che ti divertono come un bambino :sofico: , tralasciando ping alti, Steam che in questa nuova versione dà qualche noia e che ogni tanto mi ha fatto perdere la connessione in game :mc: ... ragazzi, fatemi sapere quando ne volete rifare un'altra :D :D :D
Ma quando voi organizzate le vostre 'battaglie' le fate su un server dedicato?
no, ne scegliamo uno e poi si và, magari si vince o magari si perde... l'importante per noi è divertirsi :sofico:
Hieicker
27-04-2010, 23:45
devo dire, che le partite di questa sera sono quelle che ti divertono come un bambino :sofico: , tralasciando ping alti, Steam che in questa nuova versione dà qualche noia e che ogni tanto mi ha fatto perdere la connessione in game :mc: ... ragazzi, fatemi sapere quando ne volete rifare un'altra :D :D :D
no, ne scegliamo uno e poi si và, magari si vince o magari si perde... l'importante per noi è divertirsi :sofico:
Mi sa che quando sono entrato in partita tu sei sparito perchè non ti ho proprio visto :p!
E' stato divertentissimo!!!!! :D mi sentivo cotto come un copertone ma ne è valsa la pena andare a tirare (e prendere) 4 mazzate!
Hieick tu sei entrato quando noi stavamo sbaraccando :D
Hieicker
28-04-2010, 09:18
Mannaggia XD! Ho visto infatti che poco dopo siete spariti :p !
Visto che mio fratello ha cambiato pc ed a lui gli fps interessano poco ho riscattato io il coupon nella 5850.
Ora devo solo scaricare 15,4GB a 150KB/s :doh:
raga ma l ultima missione del marine e qnt batti west..................???????
LurenZ87
28-04-2010, 10:56
edit
:mbe: :mbe: :mbe:
:mbe: :mbe: :mbe:
:confused:
LurenZ87
28-04-2010, 10:58
cioè, che vuole dire la domanda che hai fatto più sù??? :mbe: :mbe: :mbe:
:confused:
forse è meglio riformulare la frase... magari inserendo anche lo spoiler :D
cioè, che vuole dire la domanda che hai fatto più sù??? :mbe: :mbe: :mbe:
edit
x lo spoiler è il bottoncino a fumetto col punto di domanda :) l'ultimo a destra della seconda riga dell'editor per inviare i messaggi
LurenZ87
28-04-2010, 11:05
ah infatti non e una domanda molto chiara sorry :stordita: .... ... la rifaccio
edita subito la domanda e mettila sotto spoiler, senno rovini l'esperienza di gioco a chi non lo ha ancora finito!!! :O ... per mettere lo spoiler, c'è un icona in alto a destra a forma di punto interrogativo, premila e riporta la frase dentro i due [SPOILER]...
l ultima missione del marine e quella che devi uccidere il vekkietto e poi fottergli il palmare ????? grazie e poi che devo fa continuare con l alien o predator???? cioe c'e da seguire un ordine preciso oppure no??
LurenZ87
28-04-2010, 11:10
comunque sia, si è quella l'ultima missione :)
edita subito la domanda e mettila sotto spoiler, senno rovini l'esperienza di gioco a chi non lo ha ancora finito!!! :O ... per mettere lo spoiler, c'è un icona in alto a destra a forma di punto interrogativo, premila e riporta la frase dentro i due [SPOILER]...
Sì ma edita anche tu il quote! :D
CAPT.HOOK
28-04-2010, 12:32
Chi vuole essere smazzato per bene mi trova stasera dalle 10 all' una di notte :D :D :D
Intanto vi posto un altro successo con il mio fido amico Verga! http://www.pctunerup.com/up//results/_201004/20100428133233_20090222141954_blood.gif
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100428133114_hook.jpg
maggiore scia
28-04-2010, 14:50
ho finito la campagna dell'alien....stupenda.:D
Numero 6 è sbocciato.....in una Regina.:p
ho finito la campagna dell'alien....stupenda.:D
Numero 6 è sbocciato.....in una Regina.:p
E' piaciuta anche a me la fine così! :D
Ciao a tutti!
Mi date una mano ad andare avanti nella campagna predator? :cry:
Sono arrivato a quando devo spegnere il fuoco rompendo dei tubi dell'acqua!
Ho sparato a tutti i tubi, ma probabilmente no a quelli che si rompono. Ho visto che si puo salire su delle impalcature in alto, ma non riesco ad arrivarci :mad:
Help me!
Grazie
certo, ovviamente devi prima pagare pegno e darci il tuo nickname di Steam :)
Io ho pagato pegno, ma la soluzione alla mia domanda? :D
Ecco, non mi è ben chiara l'ultima scena della campagna alien, chi me la spiega?
Io ho pagato pegno, ma la soluzione alla mia domanda? :D
Ecco, non mi è ben chiara l'ultima scena della campagna alien, chi me la spiega?
se non ricordo male scendendo al livello più basso di quello stanzone dovresti vedere dei corridoi invasi dalle fiamme, ecco se guardi il soffitto dei corridoi vedrai delle tubature... :D
beh l'alien viene ritrovato ferito dal gruppo dello scienziato della compagnia che decide di risparmiarlo per continuare gli esperimenti, ma durante il viaggio qualcosa va male... l'alien cattura e imbozzola tutti impadronendosi del posto dove è stato portato e muta a regina per creare una nuova stirpe... cosa molto affascinante secondo me... molto da alien! :cool:
solo ora posso ringraziare della bella serata di ieri! Devi dire che rispetto ad heicker faccio pena!!
Non riuscivo a localizzare un nemico che subito venivo ucciso!!!
Inoltre non capisco come mai non riesco mai ad uccidere!
Cioè i colpi potenti sono lenti nella preparazione e qui mi fottono. Quelli veloci vengono bloccati e contrattaccati e quindi muoio.
Quando gli avversari mi colpiscono vengo sempre stordito e non riesco mai a contrattaccare eppuro i loro colpi potenti vengono fatti velocemente, non lentamente come succede a me!
Mah mi sa che sbaglio qualche cosa!
Hieicker
28-04-2010, 18:31
Chi vuole essere smazzato per bene mi trova stasera dalle 10 all' una di notte :D :D :D
Intanto vi posto un altro successo con il mio fido amico Verga! http://www.pctunerup.com/up//results/_201004/20100428133233_20090222141954_blood.gif
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100428133114_hook.jpg
Presente :D!
Sicuramente la fine del marine e dell'alien fanno da collegamento per un sequel
Hieicker
28-04-2010, 18:37
solo ora posso ringraziare della bella serata di ieri! Devi dire che rispetto ad heicker faccio pena!!
Non riuscivo a localizzare un nemico che subito venivo ucciso!!!
Inoltre non capisco come mai non riesco mai ad uccidere!
Cioè i colpi potenti sono lenti nella preparazione e qui mi fottono. Quelli veloci vengono bloccati e contrattaccati e quindi muoio.
Quando gli avversari mi colpiscono vengo sempre stordito e non riesco mai a contrattaccare eppuro i loro colpi potenti vengono fatti velocemente, non lentamente come succede a me!
Mah mi sa che sbaglio qualche cosa!
Eh ma all'inizio il corpo a corpo è una bestia nera :muro: !
Poi quando prendi mano e cominci a capire che comporarti e picchiare le soddisfazioni sono tante :D!
Magari una sera facciamo un 1 vs 1 cosi facciamo un bel tutorial approfondito e cattivo :Prrr: !
Tuttavia la rebellion dovrebbe sistemare ancora molti aspetti sotto il punto di vista del gameplay perchè certe cose sono troppo sbilanciate!
Hieicker
28-04-2010, 18:37
Sicuramente la fine del marine e dell'alien fanno da collegamento per un sequel
Ma magari :D! Io ci spero un sacco!
super problemone!!!!!!!!
Non parte più AVP! Dopo la schermata sega, rebellion appare la schermata caricamento in corso lampeggiante.
Poi tutto nero!!
Non ho cambiato nulla rispetto a ieri sera!!!!!
Hieicker
28-04-2010, 19:35
super problemone!!!!!!!!
Non parte più AVP! Dopo la schermata sega, rebellion appare la schermata caricamento in corso lampeggiante.
Poi tutto nero!!
Fai un controllo della cache dei file! Magari hai qualche file corrotto ;)!
super problemone!!!!!!!!
Poi tutto nero!!
verifica i file con steam, ieri sera dopo l'aggiornamento mi dava un messaggio tipo... mmm... incongruenza file o qualcosa di simile... poi per 10 minuti non mi partiva il multiplayer :muro:
Eh ma all'inizio il corpo a corpo è una bestia nera :muro: !
Poi quando prendi mano e cominci a capire che comporarti e picchiare le soddisfazioni sono tante :D!
Magari una sera facciamo un 1 vs 1 cosi facciamo un bel tutorial approfondito e cattivo :Prrr: !
Tuttavia la rebellion dovrebbe sistemare ancora molti aspetti sotto il punto di vista del gameplay perchè certe cose sono troppo sbilanciate!
In effetti ogni tanto mi capita di resistere un po' di più nel corpo a corpo, ieri sera ho avuto dei begli scontri con lurenz dove anche se morivo ero contento di avergliele date :D
Sul tubo ci sono dei tutorial per capire come e quando parare e contrattaccare il problema è imparare gli automatismi :stordita:
LurenZ87
28-04-2010, 20:24
il problema del corpo a corpo online, non è quanto uno è capace (ovvio influisce sempre), quanto migliore è la linea che ha, in tempo di millisecondi... in molte partite sono stato sconfitto alla grande perchè arrivavano prima i colpi dell'avversario che i miei, e molte volte son andato in giro per la mappa dietro ad un avversario schiacciando ripetutamente la E per la fatality, poi questo si girvava e mi seccava :mc:
maggiore scia
28-04-2010, 20:53
on line nel corpo a corpo pred vs alien ci puo stare.
ma un marine che sopravive ad una randellata del pre o dell'alien non esiste.
il pred fisicamente è il piu forte....l'alien gli viene subito dietro ma gli umani sono cacchette.totalmente sbilanciato dal punto di vista del marines.niente corpo a corpo....basta diminuire le parate da umano geneticamente modificato e aumentare i colpi delle armi.imho.
io gioco solo pred vs alien online.
tra l'altro il pred dal punto di vista tecnologico è troppo forte,possiede armi troppo devastanti.ci sono certi spammoni solo dischi e il cannoncino con mirino teleguidato...facile.poi quando li branchi,piazzati sulla solita colonna in centro alla mappa,diventano stranamente inoffensivi. se si raggiunge un buon equilibrio tra le specie questo gioco diventa devastante.imho.
ps
l'apotesi è alien vs alien...devastante.duelli di rara intensità emotiva.se le prendi non insistere scappa e poi puoi rifarti basta solo un soffito sogettivamente congeniale per piantargli certe codate in testa da oscar.infati l'alien in terra è forte ma quando cambia superficie diventa devastante.....piramide power....avete predente i due buchi...sotto...se ci sono io non entrate,vi faccio male.....:asd:
il problema del corpo a corpo online, non è quanto uno è capace (ovvio influisce sempre), quanto migliore è la linea che ha, in tempo di millisecondi... in molte partite sono stato sconfitto alla grande perchè arrivavano prima i colpi dell'avversario che i miei, e molte volte son andato in giro per la mappa dietro ad un avversario schiacciando ripetutamente la E per la fatality, poi questo si girvava e mi seccava :mc:
Tipo quando giri un angolo ti volti per aspettare il tizio e seccarlo... questo compare con la testa senti TUNF e se i morto... sì è seccante! :mad:
LurenZ87
28-04-2010, 21:23
il pred fisicamente è il piu forte....l'alien gli viene subito dietro ma gli umani sono cacchette.totalmente sbilanciato dal punto di vista del marines.niente corpo a corpo....basta diminuire le parate da umano geneticamente modificato e aumentare i colpi delle armi.imho.
tra l'altro il pred dal punto di vista tecnologico è troppo forte,possiede armi troppo devastanti.ci sono certi spammoni solo dischi e il cannoncino con mirino teleguidato...facile.poi quando li branchi,piazzati sulla solita colonna in centro alla mappa,diventano stranamente inoffensivi. se si raggiunge un buon equilibrio tra le specie questo gioco diventa devastante.imho.
ps
l'apotesi è alien vs alien...devastante.duelli di rara intensità emotiva.se le prendi non insistere scappa e poi puoi rifarti basta solo un soffito sogettivamente congeniale per piantargli certe codate in testa da oscar.infati l'alien in terra è forte ma quando cambia superficie diventa devastante.....piramide power....avete predente i due buchi...sotto...se ci sono io non entrate,vi faccio male.....:asd:
aggiungo, è praticamente assurdo che un umano si riesca a parare tranquillamente, senza almeno cadere e farsi male, da dei voli che Pred e Alien fanno in modalità concentrazione :mc:... come ad esempio trovo troppo potente in Pred in qualsiasi situazione lo si usi, sia dal corpo a corpo, sia sulla media che in lunga distanza... l'Alien invece fà squadra a se, ovvero incredibilemente stupido da abbattere se uno non lo sà usare, un incubo se avviene il contrario...
ps
..devastante..:D
LurenZ87
28-04-2010, 22:09
frenetico e "rincoglionente" peggio delle partite di Unreal Tournament :sofico:
ps
LurenZ87
28-04-2010, 22:16
hahahahaha, santa pazienza non ci avevo fatto caso :sofico: ... questa sequena di parole è... DEVASTANTE!!!
PS: per maggiorescia, non te la prendere, si fà per farci due risate, questo è l'unico thread dove gli utenti sono "carini e coccolosi" come i pinguini di Madagascar :asd:... ovvio che se ti senti offeso, editerò il post e ti chiederò scusa in pubblico ;)
Hieicker
28-04-2010, 22:40
Secondo me la Rebellion dovrebbe sistemare un pò di cosucce :D !
Faccio qualche esempio:
-L'alien deve avere il contrattacco più veloce! Allo stato attuale se un predator ti fa un attacco pesante e non lo schivi praticamente perdi il corpo a corpo XD!
-Se un alien comincia a tirarti codate dal muro o fa un attacco pesante e ti colpisce la prima volta, hai già perso. A meno che il giocatore non abbia troppo alcool in corpo e ti schivi con il secondo colpo XD!
-I predator buttano giù gli avversari troppo facilmente, gli alien troppo poco invece!
-Il lanciafiamme dei marine è troppo scarso, infatti non lo usa nessuno in multi. Devono potenziarlo.
Fatti questi piccoli esempi non posso che aggiungere come fatto notare da voi sopra: DEVASTANTE!
:asd: :asd:!
maggiore scia
29-04-2010, 17:27
hahahahaha, santa pazienza non ci avevo fatto caso :sofico: ... questa sequena di parole è... DEVASTANTE!!!
PS: per maggiorescia, non te la prendere, si fà per farci due risate, questo è l'unico thread dove gli utenti sono "carini e coccolosi" come i pinguini di Madagascar :asd:... ovvio che se ti senti offeso, editerò il post e ti chiederò scusa in pubblico ;)
ma va.ci mancherebbe.:D
LurenZ87
29-04-2010, 17:58
ma va.ci mancherebbe.:D
;)
[QUOTE=Embryo;31787785]se non ricordo male scendendo al livello più basso di quello stanzone dovresti vedere dei corridoi invasi dalle fiamme, ecco se guardi il soffitto dei corridoi vedrai delle tubature... :D
OK, grazie mille, ci sono riuscito ;)
CAPT.HOOK
30-04-2010, 00:38
ps
Vieni pure...Secondo me ti fai male tu! Non vorrei rovinarti la giornata :asd:
Il marine e' forte se lo sai usare e para i colpi che e' una bellezza! ;)
Mi dici il tuo NICK? Cosi almeno quando ti uccido so chi ho ammazzato...
A parte tutto, ti aggiungo agli amici su Steam!
LurenZ87
30-04-2010, 06:34
vero, ma secondo me hanno sbagliato il titolo del personaggio umano... invece di "Marine" doveva starci scritto "Terminator" :ciapet:
CAPT.HOOK
30-04-2010, 10:51
Tanto per dirvi l'ultima:
MI HANNO BANNATO DAL SERVER NIGHT-RUSH CLUB! :eek:
Perche' vi chiederete?
SEMPLICISSIMO!
Perche' si sono stufati di essere massacrati come niubbi dal sottoscritto!
In pratica e' accaduto dopo la 3a sfida vinta consecutivamente con un margine di 30 kill ...dopo 3 minuti di gioco nella nuova arena, mi hanno sbattuto fuori ed ora non posso piu' entrare! :muro:
Complimenti! Questo si che e' spirito sportivo! :asd:
In particolare giocare e smazzare i membri del club del server dove si sta giocando comporta una vendetta ASSULUTAMENTE poco sensata e intelligente da parte del server stesso! Non mi resta che seminare morte e
distruzione in altri lidi :asd:
LurenZ87
30-04-2010, 12:33
Tanto per dirvi l'ultima:
MI HANNO BANNATO DAL SERVER NIGHT-RUSH CLUB! :eek:
Perche' vi chiederete?
SEMPLICISSIMO!
Perche' si sono stufati di essere massacrati come niubbi dal sottoscritto!
In pratica e' accaduto dopo la 3a sfida vinta consecutivamente con un margine di 30 kill ...dopo 3 minuti di gioco nella nuova arena, mi hanno sbattuto fuori ed ora non posso piu' entrare! :muro:
Complimenti! Questo si che e' spirito sportivo! :asd:
In particolare giocare e smazzare i membri del club del server dove si sta giocando comporta una vendetta ASSULUTAMENTE poco sensata e intelligente da parte del server stesso! Non mi resta che seminare morte e
distruzione in altri lidi :asd:
:asd: :asd: :asd:... mi ricorda molto la stessa cosa che mi successe a me sui server russi su AvP2 (bannato e ricercato su qualsiasi server, con tanto di avviso in game :sofico: )... bene, un giorno di questi passo da quell parti :asd:
CAPT.HOOK
30-04-2010, 13:19
:asd: :asd: :asd:... mi ricorda molto la stessa cosa che mi successe a me sui server russi su AvP2 (bannato e ricercato su qualsiasi server, con tanto di avviso in game :sofico: )... bene, un giorno di questi passo da quell parti :asd:
Sono dei niubbi allucinanti :oink: ...non dovrebbe essere lecito bannarti da un server! E' solo un gioco cavolo e una volta che l'ho pagato e che mi sono connesso dovrei essere in grado di fare e andare dove cavolo mi pare e uccidere chi voglio!
Ma insomma che dovrei fare, aspettare che mi massacrino loro solo perche' sono degli handicappati col mouse?
Tra l'altro era un server che mi dava ping bassissimi e quindi era uno spasso :(
LurenZ87
30-04-2010, 13:24
Sono dei niubbi allucinanti :oink: ...non dovrebbe essere lecito bannarti da un server! E' solo un gioco cavolo e una volta che l'ho pagato e che mi sono connesso dovrei essere in grado di fare e andare dove cavolo mi pare e uccidere chi voglio!
Ma insomma che dovrei fare, aspettare che mi massacrino loro solo perche' sono degli handicappati col mouse?
Tra l'altro era un server che mi dava ping bassissimi e quindi era uno spasso :(
lo sò, capisco quello che significa vedersi bannati da un server... ad esempio su Unreal Tournament 3, in tantissime occasioni, capita che magari tu vinci una partita per anche 60 frag in più del secondo, come anche che perdi alla stessa maniera, ma non ho mai visto nessuno bannato per questo... in AvP2 invece si :mc: ed adesso succede anche in questo :doh:... poi caxxarola, uno gioca per divertirsi, mica per vincere, perchè si sà, prima o poi, in tutti campi della vita, trovi qualcuno che sia meglio di te, e mi sembra una cosa ovvia e naturale...
CAPT.HOOK
30-04-2010, 13:34
lo sò, capisco quello che significa vedersi bannati da un server... ad esempio su Unreal Tournament 3, in tantissime occasioni, capita che magari tu vinci una partita per anche 60 frag in più del secondo, come anche che perdi alla stessa maniera, ma non ho mai visto nessuno bannato per questo... in AvP2 invece si :mc: ed adesso succede anche in questo :doh:... poi caxxarola, uno gioca per divertirsi, mica per vincere, perchè si sà, prima o poi, in tutti campi della vita, trovi qualcuno che sia meglio di te, e mi sembra una cosa ovvia e naturale...
Quoto ;)
Evidentemente non e' cosi! Finora con l'Alien nessuno e' riuscito a battermi...ma questo non significa che non possa succedere prima o poi! :D
Hieicker
30-04-2010, 17:32
Che tristezza sti gamer/lamer! Non sanno proprio cos'è la sportività!
Andrò a vendicarti pestandoli a sangue nel server XD!
maggiore scia
30-04-2010, 18:09
giusto per ricordare la potenza fisica di un predator nei confronti degli esseri umani....:D
video:
http://www.youtube.com/watch?v=sZXgVkFs-tM
notare l'alien....quello che poi diventa testa di rete.:angel:
notare che questi sono predator novizi....un predator adulto....fa male,molto male.....:asd:
imho nel game online dovevano tenere conto di questo aspetto.:)
son contento che il predator sia vulnerabile almeno nel corpo a corpo.
l'unica cosa che rammarico per il marine è le poche armi e poco sviluppate.
lo smurtgun suono orrendo a parte , fà abbastanza schifo. Inconcepibile il
flamethrower veramente un' arma inutile.
POi mi sarebbe piaciuto che le armi a terra si potessero rompere.
Un predator si piglia lo schulder cannon e si diverte dall'alto senza fare nulla, se un'alien si diverte a romperglielo prima che lui lo prenda vorrei vedere il newubbo che fà.
maggiore scia
30-04-2010, 18:49
son contento che il predator sia vulnerabile almeno nel corpo a corpo.
l'unica cosa che rammarico per il marine è le poche armi e poco sviluppate.
lo smurtgun suono orrendo a parte , fà abbastanza schifo. Inconcepibile il
flamethrower veramente un' arma inutile.
POi mi sarebbe piaciuto che le armi a terra si potessero rompere.
Un predator si piglia lo schulder cannon e si diverte dall'alto senza fare nulla, se un'alien si diverte a romperglielo prima che lui lo prenda vorrei vedere il newubbo che fà.
nella mappa mausoleo becco sempre il niubbo pred di turno al centro della mappa(la parte piu alta) sopra le colonne che spamma abbestia con il cannoncino laser.quando ho un'attimo di tempo a seconda del match, lo branco per benino da alien....lo killo in maniera davvero sadico da devasto:D e vai tranquillo che non lo vedi piu sopra le colonnine.....:asd:
nella mappa mausoleo becco sempre il niubbo pred di turno al centro della mappa(la parte piu alta) sopra le colonne che spamma abbestia con il cannoncino laser.quando ho un'attimo di tempo a seconda del match, lo branco per benino da alien....lo killo in maniera davvero sadico da devasto:D e vai tranquillo che non lo vedi piu sopra le colonnine.....:asd:
giusto! si merita solo questo ;)
Hieicker
30-04-2010, 20:31
giusto! si merita solo questo ;)
:asd:! Perfettamente d'accordo :)!
LurenZ87
30-04-2010, 20:35
Hook, sinceramente non capisco come facevi a giocare in quel server :doh: ... posso capire che si pinga basso, ma apparte che ogni tanto lagga a bestia, ma comunque ho trovato solo note negative, e te le riporto:
- giocatori niubbi e spammosi ad un livello assurdo (Predator che campano a plasma e disco, e Marine che camperano in modi tipo Guerra in Afghanistan :mc: )
- numero di giocatori presenti in gioco, quando arrivano a 28 la partita assomiglia più a Serious Sam che ad AvP, in sostanza, non si capisce un caxxo :fagiano:
- i Marine ed i Pred rimangono sempre fissi in un angoletto della mappa come se fossero trincerati, quindi se sei un Alien, o sei bravo e sculato, oppure schiatti...
quindi in sostanza, mi hanno visto adesso, e non mi vedranno più :asd:, preferisco molto di più le partitine tra di noi :D
PS: mi spiace che dopo più di un mese, i server siano ancora in questo stato pietoso :cry: :cry: :cry:
maggiore scia
30-04-2010, 21:53
i server buoni ci sono basta provarli.
ad esempio,io con l'alienuccio ho raggiunto una simbiosi in game davvero letale,mi diverto un sacco.
morale della favola,frequentavo un server(anglofono) molto equilibrato fra le specie e mi divertivo...in certe mappe tipo mausoleo e raffineria,modestamente raggiungevo livelli sadici di assoluto livello,in poche parole facevo il culo a tutti....fatto sta che in quel caxxo di server dopo un po potevo entrare solo come pred...:rolleyes:
per fortuna di server c'è ne sono tanti anche se le mie partite piu emotive le ho fatte in classificata sopratutto uno vs uno.duelli mirabili.questo gioco da il megli di se...con gente giusta,nel momento giusto e nella mappa giusta.è un insieme di situazione che si trasformano veramente in Alien VS Predator.imho.
PARARE I COLPI???
questa mi è nuova! Io sapevo che poteva tirare gomitate e basta!!!!
CAPT.HOOK
01-05-2010, 12:09
PARARE I COLPI???
Infatti si para con le gomitate :D ....che poi non sono poi propriamente gomitate ma e' lo stesso fucile che serve a mo' di scudo! ;)
LurenZ87
01-05-2010, 14:06
PARARE I COLPI???
se tieni premuto il tasto per il corpo a corpo, ti pari anche dai nemici...
streetracerHCI
01-05-2010, 14:24
capitan uncino detto anche (FAGGOT)
ricordati che dobbiamo allenarci una sera di queste sul corpo a corpo.. ;)
Hieicker
01-05-2010, 19:35
capitan uncino detto anche (FAGGOT)
ricordati che dobbiamo allenarci una sera di queste sul corpo a corpo.. ;)
Ora ti picchia a codate XD! Verrei anch'io se non vi spiace :)! Ne avrei bisogno XD! Poi vedete voi insomma ^^!
Hieicker
01-05-2010, 19:37
PARARE I COLPI???
Dindi mi sa che ci facciamo un bel allenamento se ti va un giorno :D!
maggiore scia
01-05-2010, 20:47
Partita mortale vs niubbi.......Piramide
La mia Tana(la vendetta di Numero 6).l'ira sadica del mio alienuccio nel suo ambiente strettamente congeniale per umiliare tutti gli sventurati di turno....:Prrr:
video in scilotezza a livello puramente dimostrativo....:O
http://www.youtube.com/watch?v=Q6e4A2Sk8XY
non sono kill semplici a caxxo,sono pennelatte artistiche....la massima goduria...:D
LurenZ87
01-05-2010, 21:46
Partita mortale vs niubbi.......Piramide
La mia Tana(la vendetta di Numero 6).l'ira sadica del mio alienuccio nel suo ambiente strettamente congeniale per umiliare tutti gli sventurati di turno....:Prrr:
video in scilotezza a livello puramente dimostrativo....:O
http://www.youtube.com/watch?v=Q6e4A2Sk8XY
non sono kill semplici a caxxo,sono pennelatte artistiche....la massima goduria...:D
scusa se te lo dico, ma come Hook, ma che divertimento ci trovate a giocare con i niubbi??? boh :fagiano:
maggiore scia
01-05-2010, 22:11
scusa se te lo dico, ma come Hook, ma che divertimento ci trovate a giocare con i niubbi??? boh :fagiano:
...sono classificate e mi rimane da prendere la skin di numero 6.
cmq,fatti un giro qua sotto.....al posto di parlare....:asd:
LurenZ87
01-05-2010, 22:18
vabbè, se proprio devi prenderti le skin, almeno divertiti :asd:... io ogni tanto bazzico in rete, ma giocare a quei livelli preferisco continuare la campagna del Marine :ciapet: (mi rimane quella :stordita: )... prova a chiedere ad Embryo o soci, che ogni tanto giochiamo assieme, quello che riesco a fare ;) oppure torna ndietro e vediti qualche punteggio che postai agli inizi del multy...
maggiore scia
01-05-2010, 22:26
vabbè, se proprio devi prenderti le skin, almeno divertiti :asd:... io ogni tanto bazzico in rete, ma giocare a quei livelli preferisco continuare la campagna del Marine :ciapet: (mi rimane quella :stordita: )... prova a chiedere ad Embryo o soci, che ogni tanto giochiamo assieme, quello che riesco a fare ;) oppure torna ndietro e vediti qualche punteggio che postai agli inizi del multy...
anche uno vs uno,io naturlamente come alien,li sotto.....ti faccio disconettere dal super carico emotivo(già collaudato)....ti faccio diventare teso come una corda di violino.....ti piazzi nell'angolino...ti guardi a destra e sinistra in millisecondi sperando di sopravivere ma sarà un lunga attesa spasmodica verso una morte annunciata.
questa è l'anima di questo gioco....pesante.....:asd:
LurenZ87
01-05-2010, 23:23
anche uno vs uno,io naturlamente come alien,li sotto.....ti faccio disconettere dal super carico emotivo(già collaudato)....ti faccio diventare teso come una corda di violino.....ti piazzi nell'angolino...ti guardi a destra e sinistra in millisecondi sperando di sopravivere ma sarà un lunga attesa spasmodica verso una morte annunciata.
allora non mi conosci proprio, preparati, non sono i niubbi che hai incontrato fino ad esso :asd:.. quando vuoi, fammi un fischio che facciamo sto uno contro uno---
Hieicker
02-05-2010, 10:54
Ma la skin numero 6 mi sembra che non puoi sbloccarla! Te la davano con il preorder assieme al pred con la maschera di alien e il marine Kaneco!
streetracerHCI
02-05-2010, 18:52
Ora ti picchia a codate XD! Verrei anch'io se non vi spiace :)! Ne avrei bisogno XD! Poi vedete voi insomma ^^!
ma certo :D
Hieicker
02-05-2010, 19:37
ma certo :D
Grazie :D! Allora affilo le lame nel frattempo :asd:!
Etchelon
03-05-2010, 14:00
Finito oggi, non senza una strage di angeli e santi quando ho dovuto concludere la campagna del Predator :sofico:
Cosa pensate del gioco? Io trovo che la media voto delle varie recensioni è un po' bassa: il gioco m'è piaciuto parecchio anche se in certi momenti è proprio sottotono.
Pro:
- Tensione alle stelle...sarà un riflesso condizionato dovuto alla paura dell'alien, ma ogni volta che mi saltano addosso io mi aggrappo al soffitto a testa in giù come un gatto. Molto belle le mappe, anche se un po' lineari (dovrebbero esser tutte come il Research Laboratory, con varie stanze intercomunicanti, non tutte a corridoio)
- Giocare il Predator è fighissimo! L'hanno reso davvero bene, ho apprezzato tantissimo il fatto che fosse pieno di punti rialzati dove saltare per scappare/combattere con un po' di tattica. Trovo ben bilanciato l'uso dell'energia: dopo 3/4 colpi sei a secco, ma trovi anche tanti punti di ricarica
- Belle le armi, un po' troppo devastante la lancia del Predator
- Checkpoint messi bene
- Giocato a Hard i boss sono tosti
Contro:
- Giocato a Hard i nemici che non sono boss NON sono tosti per niente, tranne i Marine quando sei Alien, che ti seccano in 2 secondi (basta 1 colpo di pompone...)
- Campagna Alien cortissima: 1 missione meno delle altre e missioni comunque molto corte (una l'ho fatta in neanche 10 minuti :mbe: ). Però vabbè a me non piace l'Alien quindi sticazzi
- Non m'è piaciuto molto il "carico" di nemici che incontri e l'AI: o ci sono pochi nemici, o troppi, ma che attaccano 1/2 alla volta. Non è realistico per nulla...avrei preferito meno alien ma che attaccassero tutti assieme, quello sarebbe davvero stato difficile. Buona cmq l'AI dei serpenti, meno quella degli androidi
- Scandalosi gli alien che sputano acido...uccisi tutti con la pistola tranquillamente da lontano
- Dovevano fare un tutorial sul corpo a corpo...ho scoperto ora, a gioco terminato, che tenendo premuto E col Marine ti pari -.-
Datemi dei riscontri :D
Non per mettere in dubbio le tue qualità eh :) ma non conosci lurenz :D
Sicuramente visto che siete bravi entrambi vi divertirete un mondo a incontrarvi.
Io apprezzo molto giocare con lurenz perchè si immedesima molto nel personaggio... e se fa l'alien gioca da alien... se fa il pred gioca da pred... insomma è un signore! :O
LurenZ87
03-05-2010, 18:45
Non per mettere in dubbio le tue qualità eh :) ma non conosci lurenz :D
Sicuramente visto che siete bravi entrambi vi divertirete un mondo a incontrarvi.
Io apprezzo molto giocare con lurenz perchè si immedesima molto nel personaggio... e se fa l'alien gioca da alien... se fa il pred gioca da pred... insomma è un signore! :O
hahaha ma grazie :sofico: :sofico: :sofico: ... diciamo che sono due personaggi che ho amato fin da bambino, e che i loro giochi su pc hanno distrutto la mia vita alla scuola :asd: (come anche le coronarie :fagiano: )... l'importante come sempre e giocare e divertirsi, tralasciando se uno vince o perde ;)...
comunque pensavo ad una cosa, perchè non creiamo un team del forum, tipo il prefisso [HWU] prima del nome del giocatore, e poi stiliamo una lista con anche il personaggio usato di solito??? la vedo molto utile per giocare in una squadra bilanciata nella Partita Mortale Mista e simili... insomma, per rompere un pò di deretani in giro per il web :asd: :sofico:
kaliostro
03-05-2010, 18:49
nessuno che vende il gioco?
Hieicker
03-05-2010, 19:32
nessuno che vende il gioco?
No no no no :Prrr: !
Forse qualche anima non soddisfatta la trovi, però bisogna vedere se hanno messo il gioco in un account creato appositamente altrimenti devono venderti anche gli altri loro giochi e non penso gli vada molto l'idea XD!
Quanto lo volevi pagare comunque? Perchè lo trovi nuovo a 23 euro nei siti esteri!
CAPT.HOOK
03-05-2010, 20:06
A onor del vero io massacro tutti indistintamente! :asd:
I server dove pingo basso li scelgo, gli altri li scarto ovviamente,
poi puo' capitare di trovarci gente cazzuta, niubbi o lamer del cavolo che rompono le palle se fai questo o se fai quello perche' vogliono vincere loro...
mica me li scelgo io i miei avversari!
Se vinco una serie di partite facilmente allora magari cambio server e mazzolo
anche quelli! Cmq stasera ci sono...se vuoi unirti al macinato di carne io sono qui :asd:
Etchelon
03-05-2010, 20:10
No no no no :Prrr: !
Forse qualche anima non soddisfatta la trovi, però bisogna vedere se hanno messo il gioco in un account creato appositamente altrimenti devono venderti anche gli altri loro giochi e non penso gli vada molto l'idea XD!
Quanto lo volevi pagare comunque? Perchè lo trovi nuovo a 23 euro nei siti esteri!
18.49€ su Play :sisi:
LurenZ87
03-05-2010, 20:36
A onor del vero io massacro tutti indistintamente! :asd:
I server dove pingo basso li scelgo, gli altri li scarto ovviamente,
poi puo' capitare di trovarci gente cazzuta, niubbi o lamer del cavolo che rompono le palle se fai questo o se fai quello perche' vogliono vincere loro...
mica me li scelgo io i miei avversari!
Se vinco una serie di partite facilmente allora magari cambio server e mazzolo
anche quelli! Cmq stasera ci sono...se vuoi unirti al macinato di carne io sono qui :asd:
anche quello è vero :)... la palla più grande è proprio quella di trovare i lamer, per il resto, se sistemano i server sarebbe una figata assurda :)... stasera non posso che sto fisicamente e mentalmente distrutto, magari mi faccio vivo domani ;) buon divertimento stasera e massacrane qualcuno anche da parte mia :sofico:
Hieicker
04-05-2010, 00:32
18.49€ su Play :sisi:
Hanno già abbassato il prezzo XD?! Due mesi fa l'ho preso a 23 :Prrr: !
maggiore scia
04-05-2010, 13:17
un'altro trailer del film Predators:
http://www.youtube.com/watch?v=uW1-tCB2h50&feature=player_embedded#!
notare lo sguardo altamente terrorizzato del tipo.delle serie...sono caxxi Cuchillo.....:asd:
cmq sembbra devvero un bel film sul Pred.:)
ps
anche Predator 2 meritava parecchio.
video tributo:
http://dailymotion.virgilio.it/video/x4hwm1_predator-2-tribute-part-1_shortfilms
dal minuto 2:38 diventa mirabile.in sottofondo la traccia del grande alan silvestri mentre il Pred fa il culo ai Jamaicani....:asd:
LurenZ87
04-05-2010, 14:04
un'altro trailer del film Predators:
http://www.youtube.com/watch?v=uW1-tCB2h50&feature=player_embedded#!
notare lo sguardo altamente terrorizzato del tipo.delle serie...sono caxxi Cuchillo.....:asd:
cmq sembbra devvero un bel film sul Pred.:)
ps
anche Predator 2 meritava parecchio.
video tributo:
http://dailymotion.virgilio.it/video/x4hwm1_predator-2-tribute-part-1_shortfilms
dal minuto 2:38 diventa mirabile.in sottofondo la traccia del grande alan silvestri mentre il Pred fa il culo ai Jamaicani....:asd:
speriamo che meriti, io ovviamente, come ogni utente del thread, sarà al day one a vederlo :sofico:
comunque sentite Arnold che commenta il trailer di Predators :asd: QUI' (http://www.youtube.com/watch?v=dBv4AsGVDxw&feature=related)
adoro quest'uomo :sofico: :sofico: :sofico:
maggiore scia
04-05-2010, 14:19
speriamo che meriti, io ovviamente, come ogni utente del thread, sarà al day one a vederlo :sofico:
comunque sentite Arnold che commenta il trailer di Predators :asd: QUI' (http://www.youtube.com/watch?v=dBv4AsGVDxw&feature=related)
bè il primo con lui è proprio un must see.
video:
http://www.youtube.com/watch?v=MVARmq5ik64
LurenZ87
04-05-2010, 14:32
bè il primo con lui è proprio un must see.
video:
http://www.youtube.com/watch?v=MVARmq5ik64
lo sò bene ;)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100504153154_LurenZPredator.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100504153154_LurenZPredator.JPG)
:sofico: :sofico: :sofico:
lo sò bene ;)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100504153154_LurenZPredator.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100504153154_LurenZPredator.JPG)
:sofico: :sofico: :sofico:
ho la stessa edizione! :D
LurenZ87
04-05-2010, 14:42
ho la stessa edizione! :D
:cincin: :mano: :yeah:
Hieicker
04-05-2010, 16:18
Mi sa che mi ci fiondo pure io al Day One ;)!
Speriamo non sia una delusione! Purtroppo non è facile fare buoni seguiti, però ci spero :D!
LurenZ87
05-05-2010, 19:13
ooo oggi dopo tanto son riuscito a farmi due partite "decenti", ovvero sporadici problemi di lag :sofico: ... son tornato ad usare il mio pupillo, però questa volta senza usare nessun tipo di arma, ma solo con le lame da polso, come un vero Predator di Onore che si rispetti :cool: ... vi elenco le partite, la prima è stata una Partita Mortale, ovvero un Predator (io :D :D :D ) un Marine e poi una decina di Alien, che poi sarà che le prendevano e alla fine son rimasti in tre :asd:... la seconda è stata Caccia, siam partiti sempre da una decina di persone, poi visto che il niubbo in lista usava solo ed esclusivamente il plasmacaster, la gente ha abbandonato la partita (meno che io, che batosta con solo le lame :read: :sofico: )...
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100505201146_PartitaMortale.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100505201146_PartitaMortale.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100505201219_Caccia.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100505201219_Caccia.jpg)
non immagino quale sarebbe stato il risultato finale, tra frag e serie di uccisioni, se usavo tutte le armi a disposizione del rettilone :asd: :asd: :asd:...
Sono soddisfatto del mio risultato in gioco :)
ooo oggi dopo tanto son riuscito a farmi due partite "decenti", ovvero sporadici problemi di lag :sofico: ... son tornato ad usare il mio pupillo, però questa volta senza usare nessun tipo di arma, ma solo con le lame da polso, come un vero Predator di Onore che si rispetti :cool: ... vi elenco le partite, la prima è stata una Partita Mortale, ovvero un Predator (io :D :D :D ) un Marine e poi una decina di Alien, che poi sarà che le prendevano e alla fine son rimasti in tre :asd:... la seconda è stata Caccia, siam partiti sempre da una decina di persone, poi visto che il niubbo in lista usava solo ed esclusivamente il plasmacaster, la gente ha abbandonato la partita (meno che io, che batosta con solo le lame :read: :sofico: )...
...
non immagino quale sarebbe stato il risultato finale, tra frag e serie di uccisioni, se usavo tutte le armi a disposizione del rettilone :asd: :asd: :asd:...
Sono soddisfatto del mio risultato in gioco :)
Lo dico sempre che giochi con stile e onore! :O
LurenZ87
05-05-2010, 20:19
Lo dico sempre che giochi con stile e onore! :O
:D :D :D
sai che ho notato, che in questo AvP non ci sono più i veri "mostri" che esistevano su AvP2 :cry: :cry: :cry:
*Jumper*
05-05-2010, 20:54
:D :D :D
sai che ho notato, che in questo AvP non ci sono più i veri "mostri" che esistevano su AvP2 :cry: :cry: :cry:
In AvP2 usavo solo l'alien ed ero un vero ''killer'' (Giocavo mattino, pomeriggio, sera e notte :stordita:, prendendo anche del cheater :mad: ). In questo nuovo AvP non sono nulla di eccezionale. Usando l'alien non se ne parla nemmeno..:( . Mi salvo solo quando ho in mano il fucile...:rolleyes:. Io sinceramente lo rimpiango un po' AvP2.....c'era un clima diverso.
LurenZ87
05-05-2010, 21:06
In AvP2 usavo solo l'alien ed ero un vero ''killer'' (Giocavo mattino, pomeriggio, sera e notte :stordita:, prendendo anche del cheater :mad: ). In questo nuovo AvP non sono nulla di eccezionale. Usando l'alien non se ne parla nemmeno..:( . Mi salvo solo quando ho in mano il fucile...:rolleyes:. Io sinceramente lo rimpiango un po' AvP2.....c'era un clima diverso.
l'Alien era molto più letale per certi versi in passato, bastava colpire con la coda il nemico ed avere una bella mira per eseguire un headshot e tanti saluti... tralasciando il fatto che dopo un tot di frag diventavi una Regina, e non serve aggiungere altro :sofico: ... con il Pred invece, bastava usare la net-gun, e poi la lancia, e bye bye nemico... e pensare che ci giocavo come te praticamente a tutte le ore, invece adesso mi scappa una partitina ogni tanto :cry:
Hieicker
05-05-2010, 22:08
l'Alien era molto più letale per certi versi in passato, bastava colpire con la coda il nemico ed avere una bella mira per eseguire un headshot e tanti saluti... tralasciando il fatto che dopo un tot di frag diventavi una Regina, e non serve aggiungere altro :sofico: ... con il Pred invece, bastava usare la net-gun, e poi la lancia, e bye bye nemico... e pensare che ci giocavo come te praticamente a tutte le ore, invece adesso mi scappa una partitina ogni tanto :cry:
Non abbiamo più il tempo di una volta per nerdare ;)!
Lurenz ma tu di solito verso che ora giochi? Perchè mi piacerebbe farmi una partita la sera ma non riesco mai a trovarti! Mannaggia!
LurenZ87
05-05-2010, 22:10
Non abbiamo più il tempo di una volta per nerdare ;)!
Lurenz ma tu di solito verso che ora giochi? Perchè mi piacerebbe farmi una partita la sera ma non riesco mai a trovarti! Mannaggia!
eggià, purtroppo è vero :( ... devo essere sincero??? quando mi capita mi faccio un giro, non è che gioco ad orari prestabiliti ;) ... quando la mia "musa assassina" mi chiama ed ho tempo di darle ascolto, scendo in campo e faccio un bordello :asd:
Hieicker
05-05-2010, 23:48
eggià, purtroppo è vero :( ... devo essere sincero??? quando mi capita mi faccio un giro, non è che gioco ad orari prestabiliti ;) ... quando la mia "musa assassina" mi chiama ed ho tempo di darle ascolto, scendo in campo e faccio un bordello :asd:
Ah peccato! Pensa che le sere in genere verso le 23 ci troviamo io, Capt.hook e Streetracer e sfasciamo tutto XD! Stasera c'era anche Havok!
Gran bei game ;)!
CAPT.HOOK
06-05-2010, 10:37
confermo :eekk:
Non potresti fare diversamente :asd:
LurenZ87
06-05-2010, 11:54
se riesco mi faccio trovare stasera a quell'ora (di solito sto k.o. verso le 23:00 :asd:, me sto a fà vecchio :fagiano: )
Hanno già abbassato il prezzo XD?! Due mesi fa l'ho preso a 23 :Prrr: !
Si trova anche per 14 sterline:
http://www.best-game-price.co.uk/Product-300703/B002BA52KA-Aliens+Vs+Predator.html
Mi sa che mi ci fiondo pure io al Day One !
Speriamo non sia una delusione! Purtroppo non è facile fare buoni seguiti, però ci spero !
Non ho capito, di che DayOne state parlando?
Hieicker
06-05-2010, 19:34
Si trova anche per 14 sterline:
http://www.best-game-price.co.uk/Product-300703/B002BA52KA-Aliens+Vs+Predator.html
Non ho capito, di che DayOne state parlando?
Stiamo parlando del film "Predators" che uscirà sta estate ;)!
Hieicker
06-05-2010, 19:35
se riesco mi faccio trovare stasera a quell'ora (di solito sto k.o. verso le 23:00 :asd:, me sto a fà vecchio :fagiano: )
Ma no dai stasera non ci sono io XD! Di solito mi trovi sempre il lunedi, martedi e mercoledi sera! Anche la domenica sera a volte :)!
leggendo le rece in giro non è molto bello sto gioco, vostri pareri ragazzi?
lo prenderei usato da un amico a 10 €
Stiamo parlando del film "Predators" che uscirà sta estate ;)!
Noooooooooouuuu, veramente?
Grande! Non ne ero a conoscenza, speriamo bene!! Ora mi informo ;)
Grazie, Ciao
ho appena visto il trailer, speriamo non sia una cavolata.
Lo volevo in 3D però :D
LurenZ87
06-05-2010, 20:22
Ma no dai stasera non ci sono io XD! Di solito mi trovi sempre il lunedi, martedi e mercoledi sera! Anche la domenica sera a volte :)!
vabbè, ci organizzeremo per una giornata ;)
beh immagino che lo ha registrato, comunque sia pure per il single player io 10€ ce li spenderei ad occhi chiusi :)
beh immagino che lo ha registrato, comunque sia pure per il single player io 10€ ce li spenderei ad occhi chiusi :)
beh il multy non mi ha mai interessato di striscio ;)
LurenZ87
06-05-2010, 20:31
beh il multy non mi ha mai interessato di striscio ;)
beh è molto divertente se ti piace il genere (molto diverso dai vari fps in giro)... però per 10€... alla fine se ci pensi, con quasi la stessa cifra ci compri i giochi in edicola vecchi di due tre anni :asd:
Etchelon
06-05-2010, 21:13
homer31: 2-3 pagine addietro ho scritto cosa penso del gioco ma nessuno m'ha filato :D
Sicuramente i 10€ li vale tutti.
Raga io ho un problema, ho una 5870 della ATI il gioco va iperfluido con tutto al massimo... l'unico problema che nel tutorial del marines appena clicco la T per accendere la torcia mi si blocca il gioco :S soluzioni ?
LurenZ87
06-05-2010, 22:53
Raga io ho un problema, ho una 5870 della ATI il gioco va iperfluido con tutto al massimo... l'unico problema che nel tutorial del marines appena clicco la T per accendere la torcia mi si blocca il gioco :S soluzioni ?
allora, premi la T per accendere la torcia ed il gioco si blocca :rolleyes: ... usi le dx11 vero???
Tiger Claw
06-05-2010, 22:57
io ho un problema con l'audio...in pratica non si sente niente!
ho letto in giro per internet che è dovuto a una incompatibilità audio e che basa abbassare il campionamento della scheda audio.
io ci ho provato ma non funziona ugualmente.
sapete darmi consigli?
c'è una patch che risolve il problema?
io ho un athlon X2 4600 4 giga ram ddr2 e 2 8800 GT amp edition in SLI
il gioco gira benissimo graficamente ma niente audio.http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_dho.gif
LurenZ87
06-05-2010, 23:09
io ho un problema con l'audio...in pratica non si sente niente!
ho letto in giro per internet che è dovuto a una incompatibilità audio e che basa abbassare il campionamento della scheda audio.
io ci ho provato ma non funziona ugualmente.
sapete darmi consigli?
c'è una patch che risolve il problema?
io ho un athlon X2 4600 4 giga ram ddr2 e 2 8800 GT amp edition in SLI
il gioco gira benissimo graficamente ma niente audio.http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_dho.gif
hai installate la patch???
Hieicker
06-05-2010, 23:17
Le recensioni per me hanno toppato alla grande sto giro! Altro che voti come 6,5 o 7! Per me tra single player e multi vale 8 ;)!
Senza contare che la maggior parte delle recensioni ha provato la versione DX9 e non la 11 :doh: ! Vai a capire anche la rebellion o la sega che gli manda quella versione XD!
Comunque i 10 euro li vale tutti! Ma anche fossero il doppio li varrebbe a occhi chiusi ;)!
Hieicker
06-05-2010, 23:17
Certo :D! Allora speriamo di trovarci presto :)!
Tiger Claw
06-05-2010, 23:19
hai installate la patch???
no! per il semplice motivo che non le trovo!
ho cercato per tutta internet queste maledette patch ma non ci sono.
LurenZ87
06-05-2010, 23:21
ecco, ti sei sgamato da solo :rolleyes: ... Steam le patch te le installa in automatico, quindi deduco che non hai il gioco originale... sbaglio???
infatti sono solo su steam, le scarica automaticamente, controlla la versione!
Tiger Claw
06-05-2010, 23:32
ecco, ti sei sgamato da solo :rolleyes: ... Steam le patch te le installa in automatico, quindi deduco che non hai il gioco originale... sbaglio???
bella fregatura!
ma ti dirò che non ne comprerò mai più.
ho preso alone in the dark originale e mi tocca giocarci in stereo e i dettagli low perchè ha problemi e non parte...e nemmeno uno schifo di patch.
prima devono fare prodotti veramente funzionanti poi dopo se ne parla dell'originale.
premesso poi che con questi chiari di luna buttar via 50 euro per un gioco non lo si fà più tanto spenzieratamente.
bella fregatura!
ho preso alone in the dark originale e mi tocca giocarci in stereo e i dettagli low perchè ha problemi e non parte...e nemmeno uno schifo di patch.
prima devono fare prodotti veramente funzionanti poi dopo se ne parla dell'originale.
premesso poi che con questi chiari di luna buttar via 50 euro per un gioco non lo si fà più tanto spenzieratamente.
mah.. guarda il gioco originale funziona e se leggi pure più sopra si trova neanche a 20 € che mi sembra più ch onesto per un gioco del genere :rolleyes:
Detto questo auguro la buonanotte agli altri utenti :D son tornato dalla sala prove ma un giro qui dovevo farlo! :cool:
LurenZ87
06-05-2010, 23:40
bella fregatura!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
questo non è il thread che fà per te
:banned: :banned: :banned:
Hieicker
07-05-2010, 01:02
bella fregatura!
Eddai ragazzi! Come cavolo si fa a venire a chiedere assistenza nel topic del gioco se manco lo si ha comprato :muro: ! Suvvia!
C'è scritto anche chiaramente nel regolamento :doh: !
Buonanotte a tutti :)!
bella fregatura!
beh, se stiamo a discutere gli ordini di priorità, potremmo anche notare che PRIMA si legge il regolamento e POI ci si iscrive ad un forum.
Così si evita di trovarsi un utenza bannata.
ho provato a lanciare AVP ma Steam mi dice che non è disponibile! Confermate?
c'è nessuno?
Non è possibile avviare avp senza dover appoggiarsi a steam e giocare offline?
LurenZ87
07-05-2010, 22:06
aspetta che provo :)
PS: funziona tranquillamente
Hieicker
08-05-2010, 00:02
c'è nessuno?
Non è possibile avviare avp senza dover appoggiarsi a steam e giocare offline?
Quoto Lurenz nel messaggio qui sopra!
Ora sei riuscito a farlo funzionare offline :)?
LurenZ87
08-05-2010, 01:08
Quoto Lurenz nel messaggio qui sopra!
Ora sei riuscito a farlo funzionare offline :)?
no dicevo che mi funziona tranquillamente tramite Steam ;)
Hieicker
08-05-2010, 01:56
no dicevo che mi funziona tranquillamente tramite Steam ;)
Si si è quello che intendevo io :D! Cioè che utilizzando steam offline si può giocare comunque in single player con AVP ^^!
Le recensioni per me hanno toppato alla grande sto giro! Altro che voti come 6,5 o 7! Per me tra single player e multi vale 8 ;)!
Senza contare che la maggior parte delle recensioni ha provato la versione DX9 e non la 11 :doh: ! Vai a capire anche la rebellion o la sega che gli manda quella versione XD!
Comunque i 10 euro li vale tutti! Ma anche fossero il doppio li varrebbe a occhi chiusi ;)!
l'ho provato ma non mi convince molto.
ot on
http://www.youtube.com/watch?v=OodVg4Nx6lk&NR=1
mi son distrutto dal ridere
ot off
per quanto riguarda il titolo
peccato solo che l'ho già preso, lo ricomprerei quasi per collezione!
Hieicker
09-05-2010, 14:10
l'ho provato ma non mi convince molto.
Provalo anche in multi con qualche amico ;)!
Quoto il single player non mi ha convolto anche se il lore di Predator e alien lo adoro.
*Jumper*
10-05-2010, 01:49
Comunque in multy gente che usa dei cheats c'è. E la cosa fa incazzare, detto in modo esplicito. E non è un'impressione, dato che la tastiera è uguale per tutti e non è possibile fare certe robe..
Comunque in multy gente che usa dei cheats c'è. E la cosa fa incazzare, detto in modo esplicito. E non è un'impressione, dato che la tastiera è uguale per tutti e non è possibile fare certe robe..
Beh con l'alien se possono fare cose assurde :D
Azz ragazzi è un po' di sere che non reisco a passare... spero domani! :D
LurenZ87
10-05-2010, 10:09
non credo che esistano cheater in questo gioco, visto che non ci sono nemmeno i trucchi in giro... più che altro trovi o i niubbi che se usano sempre le solite tattiche schifose ed altamente evitabili oppure (e succede di rado) gente che ci sà fare veramente, ma sono come le mosche bianche :mc: ...
Hieicker
10-05-2010, 12:36
non credo che esistano cheater in questo gioco, visto che non ci sono nemmeno i trucchi in giro... più che altro trovi o i niubbi che se usano sempre le solite tattiche schifose ed altamente evitabili oppure (e succede di rado) gente che ci sà fare veramente, ma sono come le mosche bianche :mc: ...
E' successo ad uno del mio clan di aver trovato un gamer che ha crackato un server o un file del game! Praticamente ogni volta che schiacciava il tasto destro del mouse utilizzando il marine con il pulse rifle, si vedevano in cielo dei puntini neri che mano a mano cadevano sulla mappa esplodendo! In poche parole piovevano granate :asd:! All'inizio tutti si son fatti quattro risate, poi però sono usciti perchè è un pò dura fare frag mentre ti cadono granate in testa :asd:!
LurenZ87
10-05-2010, 13:01
E' successo ad uno del mio clan di aver trovato un gamer che ha crackato un server o un file del game! Praticamente ogni volta che schiacciava il tasto destro del mouse utilizzando il marine con il pulse rifle, si vedevano in cielo dei puntini neri che mano a mano cadevano sulla mappa esplodendo! In poche parole piovevano granate :asd:! All'inizio tutti si son fatti quattro risate, poi però sono usciti perchè è un pò dura fare frag mentre ti cadono granate in testa :asd:!
a si??? andiamo bene :mc:
Hieicker
10-05-2010, 17:25
a si??? andiamo bene :mc:
Per fortuna è successo solo una volta e io di cheater non ne ho trovati ancora :) !
kaliostro
10-05-2010, 19:11
ragazzi ho notato che in modalità predator il cannone si scarica subito dopo 4 colpi..... mi sembra che le armi siano troppe poche. Non c'è un cheat per la modalità single player per avere tutte le armi ??
LurenZ87
10-05-2010, 19:14
ragazzi ho notato che in modalità predator il cannone si scarica subito dopo 4 colpi..... mi sembra che le armi siano troppe poche. Non c'è un cheat per la modalità single player per avere tutte le armi ??
non esistono cheat per questo gioco, poi qui in questo thread non si usano i trucchi :banned:
*Jumper*
10-05-2010, 21:33
Tre settimane fa ho visto un predator fare salti 3 volte più lunghi del normale. E poi scusate...la codata dell'alien...è un attacco pesante; e come ben sapete ha un piccolo tempo di caricamento. Ieri sera, poco prima di scrivere sul forum riguardo ai cheaters, ero appena uscito da una partita incavolato perchè uno ti faceva fuori a codate...in un secondo ti infilzava 3 volte. Le ipotesi sono due:
1)Sono io che non sono capace di giocare.
2)C'è gente (per fortuna pochi per ora) che non gioca pulito.
E guarda caso sta gente ha sempre il profilo privato su steam.
Hieicker
10-05-2010, 21:51
Tre settimane fa ho visto un predator fare salti 3 volte più lunghi del normale. E poi scusate...la codata dell'alien...è un attacco pesante; e come ben sapete ha un piccolo tempo di caricamento. Ieri sera, poco prima di scrivere sul forum riguardo ai cheaters, ero appena uscito da una partita incavolato perchè uno ti faceva fuori a codate...in un secondo ti infilzava 3 volte. Le ipotesi sono due:
1)Sono io che non sono capace di giocare.
2)C'è gente (per fortuna pochi per ora) che non gioca pulito.
E guarda caso sta gente ha sempre il profilo privato su steam.
Mah di cheater può darsi che ce ne siano, solo che io per fortuna non ne ho ancora trovati ^^! Anzi, sicuramente ce ne sono!
Solo che non capisco proprio che gusto ci sia con i trucchi!
Etchelon
10-05-2010, 22:53
Solo che non capisco proprio che gusto ci sia con i trucchi!
Far rosikare la gente.
streetracerHCI
10-05-2010, 23:28
ot on
http://www.youtube.com/watch?v=OodVg4Nx6lk&NR=1
mi son distrutto dal ridere
ot off
per quanto riguarda il titolo
peccato solo che l'ho già preso, lo ricomprerei quasi per collezione!
bellissimo OT il ciccione che dice non ho tempo di sanguinare è fantastico ahahahahha
Etchelon
10-05-2010, 23:35
bellissimo OT il ciccione che dice non ho tempo di sanguinare è fantastico ahahahahha
E' una ragazza :fagiano:
streetracerHCI
10-05-2010, 23:51
E' una ragazza :fagiano:
:eekk: :eek:
è sempre lei quindi aahhahaha..
:eekk: :eek:
è sempre lei quindi aahhahaha..
Io vi propongo la versione ridotta, ancora pià demenziale: http://www.youtube.com/watch?v=2g474LLruZg&NR=1
Hieicker
11-05-2010, 10:02
Io vi propongo la versione ridotta, ancora pià demenziale: http://www.youtube.com/watch?v=2g474LLruZg&NR=1
Hahaha :asd:!
A sta gente non passa un cavolo XD!
LurenZ87
11-05-2010, 10:09
da vedere la versione di Alien QUI' (http://www.youtube.com/watch?v=TsE0glb6wLg&feature=related) :asd: :asd: :asd:
da vedere la versione di Alien QUI' (http://www.youtube.com/watch?v=TsE0glb6wLg&feature=related) :asd: :asd: :asd:
lol ma è piena la rete di stà roba è una vera e proprio a moda
Hieicker
11-05-2010, 12:45
Si vabbè ma qui posso farlo meglio io a casa utilizzando il poster di avp :asd: :asd:!
OT: Finalmente mi è arrivato il mouse nuovo! Lurenz alla fine ho preso il Razer DeathAdder Left Hand edition ;)!
LurenZ87
11-05-2010, 13:10
Si vabbè ma qui posso farlo meglio io a casa utilizzando il poster di avp :asd: :asd:!
OT: Finalmente mi è arrivato il mouse nuovo! Lurenz alla fine ho preso il Razer DeathAdder Left Hand edition ;)!
ottimo ;)... alla fine che te ne pare??? :cool:
streetracerHCI
11-05-2010, 14:15
e che hai il muose a sinistra della tastiera :eek:
sei mancino :eek:
ma anche i mancini usano il muose a destra :eek:
e quindi tu che hai fatto :eek:
Hieicker
11-05-2010, 14:22
ottimo ;)... alla fine che te ne pare??? :cool:
[OT]: Devo ancora scartarlo :asd:! E' arrivato dopo pranzo ma non ho avuto tempo! Ora lo apro e faccio qualche foto cosi anche StreetRacer vedrà il mistero che avvolge i giocatori mancini :asd:! [FineOT]
Da notare le voci mentre giocano in multi :asd:!
http://www.youtube.com/watch?v=gFqvW7yyJQ4&feature=related
Hieicker
11-05-2010, 15:31
OT: Ok :D, l'ho scartato, installato e aggiornato! Lascio solo una foto per non andare andare più OT che altro XD!
http://img3.imageshack.us/img3/1165/suc50475.th.jpg (http://img3.imageshack.us/i/suc50475.jpg/)
Per moolte più foto e una mini recensione vi mando al topic ufficiale sui mouse da gioco: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31935862&posted=1#post31935862
FineOT!
Per quanto riguarda AVP invece, ci sono delle voci che dicono che la rebellion stia lavorando ad un'ulteriore patch che riguarderà anche il gameplay!
C'è un topic su steam, ma non sono stato in grado di trovarlo purtroppo! So che dovrebbero sistemare il lanciafiamme (alquanto inutile ora) aumentando la possibilità di incendiare i nemici del 50% anche se il danno rimane quello base...
Altra cosa sembra che sistemeranno qualcosa riguardo il corpo a corpo per l'alien, forse lo spam della coda dal muro!
Ah si, appena si rinasce ci sarà un tempo minimo in cui non si può essere uccisi proprio per evitare le spawn kills!
C'erano altre informazioni ma non me le ricordo mannaggia! Comunque ste info prendetele con le pinze che non sono state ne confermante ne smentite ;)!
Speriamo bene! Una bella sistemata al gameplay ci sta tutta!
Speriamo bene! Una bella sistemata al gameplay ci sta tutta!
anche perchè è un pezzo che sti c@zzoni non sistemano nulla :D
Hieicker
11-05-2010, 17:08
anche perchè è un pezzo che sti c@zzoni non sistemano nulla :D
Dal punto di vista del gameplay ti do perfettamente ragione :D!
Per fortuna hanno fatto uscire da poco (una settimana e mezza?) la patch per i server dedicati ;)!
LurenZ87
11-05-2010, 17:09
chissà che ne esce fuori... spero vivamente che regolino un pò la questione e che escano dei tipi caxxuti in multy... sinceramente molte volte diventa noioso :O
Hieicker
11-05-2010, 19:09
chissà che ne esce fuori... spero vivamente che regolino un pò la questione e che escano dei tipi caxxuti in multy... sinceramente molte volte diventa noioso :O
Si effettivamente ogni tanto mi passa la voglia di giocare dopo un pò :( !
Ti sei beccato la minirecensione che ho fatto del deathadder :cool: ?
sono un fanatico della saga
ma a meno che voi siate dei soldati di ventura in licenza, o semplici panettieri e portinai SCONSIGLIO l'utilizzo di gameplay concitati e frenetici in multy con i giocatori del forum come ieri sera fino a tarda notte
per 3 motivi:
-1 vedo gli alieni sul soffitto: Nightwalker o Verga in partita fanno venire questa ossessione
-2 prima o poi ti verrà la curiosità di calcolare la forza necessaria per sradicare l'85% della colonna vertebrale con scatola cranica e contenuto annesso in 8 secondi dal ventre di una persona
-3 se mi salta la luce di casa e ho una torcia in mano non mi muovo se non ho brandeggiato un'arma
continuo così e farò una brutta fine
stati attenti alla dipendenza
Hieicker
12-05-2010, 11:03
ma a meno che voi siate dei soldati di ventura in licenza, o semplici panettieri e portinai SCONSIGLIO l'utilizzo di gameplay concitati e frenetici in multy con i giocatori del forum come ieri sera fino a tarda notte
per 3 motivi:
-1 vedo gli alieni sul soffitto: Nightwalker o Verga in partita fanno venire questa ossessione
-2 prima o poi ti verrà la curiosità di calcolare la forza necessaria per sradicare l'85% della colonna vertebrale con scatola cranica e contenuto annesso in 8 secondi dal ventre di una persona
-3 se mi salta la luce di casa e ho una torcia in mano non mi muovo se non ho brandeggiato un'arma
:asd: :asd: !!
Vabbè ma Night e Verga sono degli spammatori di code folli :asd:!
Hieicker
12-05-2010, 17:50
Ragazzi ho finalmente trovato le modifiche che faranno al gameplay :D!
Ricordo che questi sono i cambiamenti presi in considerazione dalla Rebellion e non sono stati ufficializzati!
Ecco qua:
-Equalised flinches between Alien and Pred. Pred will now have same flinch range and values as Alien.
-Alien Wall tail will not flinch lock. Damage remains same. 1 second cool down.
-Flamethrower now has a 50% greater chance to ignite a target. Base damage remains unchanged, but flames will continue to burn until player death (or until player extinguishes).
-Alien leap attack will now knockdown from range
-You must be motionless for 1 second before you can perform a stealth kill
-You will no longer be able to jump and perform any attack
-Spawn immunity will be investigated
Qui urge qualche partitella prima che perda del tutto l'allenamento! :D
Purtroppo fino a venerdì almeno mi sa che non sarà possibile... :cry:
Hieicker
13-05-2010, 01:20
Qui urge qualche partitella prima che perda del tutto l'allenamento! :D
Purtroppo fino a venerdì almeno mi sa che non sarà possibile... :cry:
Io ci sarò domenica :D !
Io ci sarò domenica :D !
con 6 ore di prove in sala sia sabato che domenica sarà un miracolo se non mi addormenterò alle 21.00 :D comunque vedo di fare il possibile... al massimo sarò meno reattivo del solito :stordita:
Etchelon
13-05-2010, 08:41
con 6 ore di prove in sala sia sabato che domenica sarà un miracolo se non mi addormenterò alle 21.00 :D comunque vedo di fare il possibile... al massimo sarò meno reattivo del solito :stordita:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/0/0f/Red_Bull_250mL_Can.jpg
:read:
cut
:read:
noooooooooo non mi piaceeeeeee!!!! :cry:
Dark Queen
14-05-2010, 10:28
per 3 motivi:
:asd:
Io per sfortuna o per fortuna devo fare a botte in casa per giocarci...sennò sarei già ad un alto livello di AvP-dipendenza!!
Ancora un mese e avrò dove piazzare la mia postazione pc personale....spero di trovarvi ancora tutti lì quando sarà!! :O
CAPT.HOOK
14-05-2010, 12:00
Io per sfortuna o per fortuna devo fare a botte in casa per giocarci...sennò sarei già ad un alto livello di AvP-dipendenza!!
Ancora un mese e avrò dove piazzare la mia postazione pc personale....spero di trovarvi ancora tutti lì quando sarà!! :O
Ti massacrero' bella mia :asd:
Dark Queen
14-05-2010, 12:23
ahahahah....ti staccherò quella codaccia da alien e te la farò mangiare!!!
Hieicker
14-05-2010, 16:18
Wuella Dark Queen! Mi trovi di sicuro ^^!
CAPT.HOOK stasera mi trovi sul tardi se ci sei ;)!
Hieicker
14-05-2010, 16:19
Hahahaah, questo è il nuovo romanticismo :asd::asd:!
LurenZ87
14-05-2010, 17:55
aaaaa l'amore :ciapet: ...
peccato che finirete appesi entrambi alla parete dei trofei :sofico:
LurenZ87
14-05-2010, 18:42
raga, chi si unisce stasera a me al massacro??? :sofico: :sofico: :sofico:
Th4N4Th0S
14-05-2010, 22:12
ma aserver dedicati come è messo??? o è meglio giocare con le persone che hostano??
cmq qualcuno sa spiegarmi questa notizia??? http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1233831
c'è l'auto mira???
LurenZ87
14-05-2010, 22:54
ma aserver dedicati come è messo??? o è meglio giocare con le persone che hostano??
cmq qualcuno sa spiegarmi questa notizia??? http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1233831
c'è l'auto mira???
si gioca bene sui server dedicati, meglio rispetto agli host... quella notizia è un parere personale della modalità concentrazione che hanno sia il Predator che l'Alien, ovvero se premi il tasto Shift da una certa distanza mentre un nemico ti è davanti, e poi premi il tasto sinistro del mouse, effettui un balzo fulmineo verso l'avversario, ovvero fà molto da consolaro, infatti il tipo nei contro scrive che chi preferisce questo tipo di attacco sia un Noob...
Hieicker
15-05-2010, 02:21
si gioca bene sui server dedicati, meglio rispetto agli host... quella notizia è un parere personale della modalità concentrazione che hanno sia il Predator che l'Alien, ovvero se premi il tasto Shift da una certa distanza mentre un nemico ti è davanti, e poi premi il tasto sinistro del mouse, effettui un balzo fulmineo verso l'avversario, ovvero fà molto da consolaro, infatti il tipo nei contro scrive che chi preferisce questo tipo di attacco sia un Noob...
Sta cosa del salto e dell'automira mi sa che è stata messa per facilitare i giocatori su console! Che a dire il vero, il salto mi piace parecchio perchè devi sapere anche la distanza dalla quale farlo, se no non butta giù l'avversario e poi sono mazzate XD! Tuttavia anch'io sono d'accordo nel togliere l'automira.
Più di una volta mi è successo di colpire un avversario con il primo colpo e invece di finirlo, il secondo mi è andato su un'altro li vicino. Morale della favola ho perso un frag facile e ne ho regalati due (perchè ho indebolito gli avversari) XD!
Notte a tutti :D!
Hieicker
15-05-2010, 17:04
Qualche novità interessante!
1) Un appassionato ha creato il primo mod per AVP :D. Da la possibilità di giocare una missione della campagna marine in cooperativo con altre quattro persone! Gran bella cosa ^^! A breve metterò una spiegazione più dettagliata! Intanto ecco dove potete trovarlo: http://www.fileplanet.com/212125/210000/fileinfo/AvP-3-Co-Op-Mission--Lab--Map
2) E' stato rilasciato il fan film Aliens vs Predator Redemption! Lo si può vedere qui ^^:http://vimeo.com/11569380
beh , il filmino è fico perchè le musiche sono di Alan Silvestri, e perchè le armi nuove del pred sono fantasiose ma giustificate .
Finalmente il marine rulla nella sua inpotenza e l'alien soccombe al fanatismo combattivo del Predator che traduce tutto con MOLTI NEMICI=MOLTO ONORE (peccato che chi sceglie questo personaggio in multyplayer spesso non è di questa filosofia)
che dire bel lavoro, grazie per la visione.
unica critica i costumi se ci sn nn sono un gran che, forse meglio meno computer grafica e molto più costume , http://www.youtube.com/watch?v=jOZVp9NFhQE questo corto ha da insegnare.
Etchelon
15-05-2010, 18:13
Caspita, decisamente carino il film!
Io però quello che davvero vorrei vedere è un film con tanti tanti Predator, non uno che opera in solitaria. Da questo punto di vista AvP m'ha deluso: due dei tre muoiono subito...invece vorrei vedere qualcosa tipo una guerra tra Predator e...boh :D
Mi rendo conto però che questo mio desiderio va contro al concetto di Predator che abbiamo sempre visto operare in solitaria (e senza alcuna paura).
Inoltre vorrei sapere l'origine della specie (e pure degli Alien, ma per quello ci sarà il seguito di AvP :sofico: ) e imparare qualcosa della loro storia, dove vivono, quanti sono e se ci sono anche LE Predator :D
Edit: Io ho avp in directx 11 ma come mai quando uso il cannoncino laser del predator non si vede il laser con i 3 puntini rossi ? : S eppure il settaggio e' al massimo.
LurenZ87
15-05-2010, 18:59
veramente bello il film :sofico: :sofico: :sofico:
caxxo se pensate che è stato fatto con 500$ è veramente fatto alla grande :cool: ...
PS: io sarei disposto a giocare la missione del Marine in 4, chi ci stà??? :D
Edit: Io ho avp in directx 11 ma come mai quando uso il cannoncino laser del predator non si vede il laser con i 3 puntini rossi ? : S eppure il settaggio e' al massimo.
hai installato tutte le patch??? :)
Revelator
15-05-2010, 19:23
mamma mia avuto in regalo con 5870 xfx lo stò installando da steam ci mette eoni....anche a 700kb/s:cry:
G-UNIT91
15-05-2010, 20:35
ragà, una domanda: ma sto gioco c'ha un demo o no???:mbe: no perchè non l'ho trovato da nessuna parte..
LurenZ87
15-05-2010, 20:51
ragà, una domanda: ma sto gioco c'ha un demo o no???:mbe: no perchè non l'ho trovato da nessuna parte..
la demo esiste e la trovi su Steam, ma è solo multiplayer...
ragazzi help, ma perchè ho installato il gioco scegliendo come lingua l'italiano e il meno, i dialoghi e i sottotitoli, cioè TUTTO é in inglese?
strano, il gioco è tutto in italiano, parlato compreso... comunque puoi risolvere con Steam, vai su Proprietà e poi su Lingua, e ti scegli l'Italiano...
G-UNIT91
15-05-2010, 20:54
la demo esiste e la trovi su Steam, ma è solo multiplayer...
ho già visto, ma no la trovo
LurenZ87
15-05-2010, 20:59
ho già visto, ma no la trovo
ho visto adesso su Steam, non è più disponibile...
Hieicker
15-05-2010, 23:23
beh , il filmino è fico perchè le musiche sono di Alan Silvestri, e perchè le armi nuove del pred sono fantasiose ma giustificate .
Finalmente il marine rulla nella sua inpotenza e l'alien soccombe al fanatismo combattivo del Predator che traduce tutto con MOLTI NEMICI=MOLTO ONORE (peccato che chi sceglie questo personaggio in multyplayer spesso non è di questa filosofia)
che dire bel lavoro, grazie per la visione.
unica critica i costumi se ci sn nn sono un gran che, forse meglio meno computer grafica e molto più costume , http://www.youtube.com/watch?v=jOZVp9NFhQE questo corto ha da insegnare.
He he, l'avevo visto quel cortometraggio e mi era piaciuto un sacco :D! Veramente ben fatto ^^!
Hieicker
15-05-2010, 23:25
Caspita, decisamente carino il film!
Io però quello che davvero vorrei vedere è un film con tanti tanti Predator, non uno che opera in solitaria. Da questo punto di vista AvP m'ha deluso: due dei tre muoiono subito...invece vorrei vedere qualcosa tipo una guerra tra Predator e...boh :D
Mi rendo conto però che questo mio desiderio va contro al concetto di Predator che abbiamo sempre visto operare in solitaria (e senza alcuna paura).
Inoltre vorrei sapere l'origine della specie (e pure degli Alien, ma per quello ci sarà il seguito di AvP :sofico: ) e imparare qualcosa della loro storia, dove vivono, quanti sono e se ci sono anche LE Predator :D
Il prequel di alien lo sta facendo ridley scoot ;)! O per lo meno ha scritto la sceneggiature o manca poco alla fine ^^!
http://gossipario.com/2010/04/27/ridley-scott-conferma-due-prequel-di-alien/
@ HAVOC
Negli ultimi giorni ci siamo trovati un paio di volte in game (V31dT) e vedo che anche tu sei ONLY PREDATOR. Mi hai "fatalizzato" un po troppe volte però...... :p
@ HAVOC
Negli ultimi giorni ci siamo trovati un paio di volte in game (V31dT) e vedo che anche tu sei ONLY PREDATOR. Mi hai "fatalizzato" un po troppe volte però...... :p
GRANDE!!!
sei una besti anche tu però! ehehe
Etchelon
16-05-2010, 17:29
Il prequel di alien lo sta facendo ridley scoot ;)! O per lo meno ha scritto la sceneggiature o manca poco alla fine ^^!
http://gossipario.com/2010/04/27/ridley-scott-conferma-due-prequel-di-alien/
Non vedo l'ora :sborone: :yeah:
Hieicker
16-05-2010, 18:01
Non vedo l'ora :sborone: :yeah:
:D :D
streetracerHCI
16-05-2010, 22:53
hahaha fico il filmetto.. tutto bello tutto preciso finche mi so cascate le palle quando ho visto lo scudo del predator fatto con una frizione.. :fagiano:
cioè disco e spingidisco ma porco zio :doh:
cliccate sul link :asd:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:bKYwNIt989IlPM:http://serviziautoweb.com/wp-content/uploads/frizione-bruciata.jpg
Etchelon
16-05-2010, 23:19
hahaha fico il filmetto.. tutto bello tutto preciso finche mi so cascate le palle quando ho visto lo scudo del predator fatto con una frizione.. :fagiano:
cioè disco e spingidisco ma porco zio :doh:
cliccate sul link :asd:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:bKYwNIt989IlPM:http://serviziautoweb.com/wp-content/uploads/frizione-bruciata.jpg
Ma le frizioni non si aprono a ventaglio :read: :asd:
streetracerHCI
16-05-2010, 23:31
Ma le frizioni non si aprono a ventaglio :read: :asd:
AHHAHAHAHA per me rimane sempre una frizione ahhaha :O
Hieicker
17-05-2010, 10:27
AHHAHAHAHA per me rimane sempre una frizione ahhaha :O
:asd::asd:! E vabbè, d'altronde fare un film senza budget non è facile :)!
W le frizioni :asd:!
Revelator
17-05-2010, 11:21
è vero che per usare i salvataggi bisogna stare sempre connessi online?
Hieicker
17-05-2010, 12:29
è vero che per usare i salvataggi bisogna stare sempre connessi online?
C'era già stato un utente che aveva posto questa domanda e se non erro si possono utilizzare anche offline! Ti server internet per l'attivazione e scaricare le patch, poi dovresti essere ok ;)!
Revelator
17-05-2010, 12:43
C'era già stato un utente che aveva posto questa domanda e se non erro si possono utilizzare anche offline! Ti server internet per l'attivazione e scaricare le patch, poi dovresti essere ok ;)!
perfetto.
Th4N4Th0S
17-05-2010, 12:53
si gioca bene sui server dedicati, meglio rispetto agli host...
si immagino che nei dedicati si gioca meglio, xò non capisco xke da steam se controllo i server e metto il filtro avp e server non vuoti quelli effettivi sono sempre pochi(tipo 7-10), invece la maggior parte sono proprio vuoti(na quarantina).
cioè la gente gioca di + non nei server dedicati??? voi avete qualche server dedicato preferito???
G-UNIT91
17-05-2010, 13:19
possibile che nessuno ha uploadato sto demo?!:cry: non voglio spendere 50€ a scatola chiusa!:cry:
possibile che nessuno ha uploadato sto demo?!:cry: non voglio spendere 50€ a scatola chiusa!:cry:
18.49 € su play... e non ti fidi di noi? :D
LurenZ87
17-05-2010, 13:39
beh il demo non rispecchia ne la grafica e ne tantomeno il gameplay del gioco... se ti è piaciuto AvP 2 o il primo amerai anche questo, senno non è per te :)
G-UNIT91
17-05-2010, 13:43
18.49 € su play... e non ti fidi di noi? :D
link?:)
beh il demo non rispecchia ne la grafica e ne tantomeno il gameplay del gioco... se ti è piaciuto AvP 2 o il primo amerai anche questo, senno non è per te :)
non ho mai giocato a un AvP.
P.S. ho visto i video del primo AVP contro questo nuovo!...:sofico: una differenza grafica impercettibile!:sofico:
LurenZ87
17-05-2010, 13:50
non ho mai giocato a un AvP.
P.S. ho visto i video del primo AVP contro questo nuovo!...:sofico: una differenza grafica impercettibile!:sofico:
mmm, dovresti provare, non ha tutti piace questo genere... esempio, io ho sia CoD6 che AvP, e online preferisco 100000 volte il secondo, perchè da un esperienza diversa rispetto al solito sparatutto stile CoD o simili... però non sempre è così, molti miei amici preferiscono CoD ad AvP, proprio perchè è il solito fps... in AvP hai 3 approcci al massacro totalmente diversi, e ogni utente finale si trova meglio con uno rispetto ad un'altro... io riesco a giocare con tutti e 3 i personaggi, però il Marine, per me, è come un palo in cuxo :asd: (troppo tradizionale e monotono), l'Alien divertente e frenetico e con la giusta dose di difficoltà, il Predator, beh, per me è l'arma definitiva, quando mi gira e lo prendo non ce nè per nessuno :cool: ... fatti dare il link da Embryo e compralo, che saranno mai 20€ ;)
te lo mando in MP :D
G-UNIT91
17-05-2010, 14:00
mmm, dovresti provare, non ha tutti piace questo genere... esempio, io ho sia CoD6 che AvP, e online preferisco 100000 volte il secondo, perchè da un esperienza diversa rispetto al solito sparatutto stile CoD o simili... però non sempre è così, molti miei amici preferiscono CoD ad AvP, proprio perchè è il solito fps... in AvP hai 3 approcci al massacro totalmente diversi, e ogni utente finale si trova meglio con uno rispetto ad un'altro... io riesco a giocare con tutti e 3 i personaggi, però il Marine, per me, è come un palo in cuxo :asd: (troppo tradizionale e monotono), l'Alien divertente e frenetico e con la giusta dose di difficoltà, il Predator, beh, per me è l'arma definitiva, quando mi gira e lo prendo non ce nè per nessuno :cool: ... fatti dare il link da Embryo e compralo, che saranno mai 20€ ;)
si in genere anche io preferisco FPS classici...però sembra divertente (almeno con l'alien e il predator :asd ) come multyplayer. Come single invece com'è?
Hieicker
17-05-2010, 14:15
Le tre campange dureranno in tutto 12 ore se cerchi di gustartele senza correre come un disperato... Non dura molto il single player al contrario dei primi. Ma d'altronde questo è più votato al multi dove da il meglio di se :D! Io ho all'attivo 100 ore di gioco! E rispetto a molte persone qui sono poche XD!
Unica cosa, comincia subito a livello difficile che i nemici sono più veloci e resistenti! Più realistici direi ^^!
G-UNIT91
17-05-2010, 15:49
Le tre campange dureranno in tutto 12 ore se cerchi di gustartele senza correre come un disperato... Non dura molto il single player al contrario dei primi. Ma d'altronde questo è più votato al multi dove da il meglio di se :D! Io ho all'attivo 100 ore di gioco! E rispetto a molte persone qui sono poche XD!
Unica cosa, comincia subito a livello difficile che i nemici sono più veloci e resistenti! Più realistici direi ^^!
Gioco poco io, non corro il rischio di spolparmelo! e cmq, sono scarso quindi giocherò a facile!:p :sofico:
LurenZ87
17-05-2010, 19:06
si in genere anche io preferisco FPS classici...però sembra divertente (almeno con l'alien e il predator :asd ) come multyplayer. Come single invece com'è?
beh, sicuramente se ti piacciono i due "cattivoni alieni" sicuramente non ti deluderà ;)... comunque, come dico sempre, per riuscire a giocare bene bisogna immedesimarsi completamente nel personaggio, cioè pensando, muovendoti e ragionando come idealmente come esso... sembra una caxxata, ma fatti dire come gioco online e quello che riesco a combinare ;)... diciamo che rispetto ad un fps classico, questo da un infinità di possibilità di diversificare l'approccio e quindi il gioco in sè... come riportava uno slogan di AvP2 al lancio...
"3 Deadly Species... Millions Of Ways To Die..."
questa è la sostanza del gioco ;)... per non parlare della grafica che in Dx11 è qualcosa di stupendo, guarda un'immagine in game che ho fatto al Predator, premi su "LurenZ87 PC"... secondo me li vale dal primo all'ultimo i 50€ che ci ho speso al day one :O ... a differenza di CoD6 :muro: :mc:
io ho comparto su zavvi.com
servizio impeccabile e prezzo molto cheap ;)
G-UNIT91
17-05-2010, 20:44
beh, sicuramente se ti piacciono i due "cattivoni alieni" sicuramente non ti deluderà ;)... comunque, come dico sempre, per riuscire a giocare bene bisogna immedesimarsi completamente nel personaggio, cioè pensando, muovendoti e ragionando come idealmente come esso... sembra una caxxata, ma fatti dire come gioco online e quello che riesco a combinare ;)... diciamo che rispetto ad un fps classico, questo da un infinità di possibilità di diversificare l'approccio e quindi il gioco in sè... come riportava uno slogan di AvP2 al lancio...
"3 Deadly Species... Millions Of Ways To Die..."
questa è la sostanza del gioco ;)... per non parlare della grafica che in Dx11 è qualcosa di stupendo, guarda un'immagine in game che ho fatto al Predator, premi su "LurenZ87 PC"... secondo me li vale dal primo all'ultimo i 50€ che ci ho speso al day one :O ... a differenza di CoD6 :muro: :mc:
sarebbe bello giocarlo in dx11..:sbavvv: mi dovrò accontentare delle dx10:cry:
Etchelon
17-05-2010, 21:18
:friend:
Hieicker
17-05-2010, 22:06
Gioco poco io, non corro il rischio di spolparmelo! e cmq, sono scarso quindi giocherò a facile!:p :sofico:
No vabbè facile è troppo banale... Metti almeno a normale che è comunque semplice ;)!
Hieicker
17-05-2010, 22:08
Hahahahaha :asd::asd:!
Grande :asd::asd:!
LurenZ87
17-05-2010, 22:13
si vede benissimo anche in dx10 o dx9, vai tranquillo ;)
AvP su steam al 50 % x chi fosse interessato!
24,99 eurini ;)
Ciao!
G-UNIT91
18-05-2010, 11:12
Hahahahaha :asd::asd:!
Grande :asd::asd:!
si vede benissimo anche in dx10 o dx9, vai tranquillo ;)
sto già lavorando al mercatino..:O
sto già lavorando al mercatino..:O
posta una immagine alla massima risoluzione con i filtri attivati tutto a palla
con la tua 4890
e poi la confrontiamo con una immagine pari risoluzione di una 5850 o 5870
io penso seriamente che la differenza sia impercettibile
ah e sappi che gli stessi fps che faresti con la 4890 li faresti con la 5850 con questo gioco
vedì te se conviene spendere 150 euro in più
Hieicker
19-05-2010, 11:00
posta una immagine alla massima risoluzione con i filtri attivati tutto a palla
con la tua 4890
e poi la confrontiamo con una immagine pari risoluzione di una 5850 o 5870
io penso seriamente che la differenza sia impercettibile
ah e sappi che gli stessi fps che faresti con la 4890 li faresti con la 5850 con questo gioco
vedì te se conviene spendere 150 euro in più
No vabbè, se deve spenderli solo per questo gioco non ha senso! Se gli interessano gli sparatutto in generale e vorrà provare le nuove uscite in DX11 allora ha senso! Le differenze grafiche tra dx9 e 11 ci sono, ma non sta aspettarti di vedere un gioco completamente diverso. Semplicemente i modelli sono un pò più dettagliati e le luci leggermente migliori. Anche certe texture sembrano più realistiche ma non di certo da farti cambiare scheda video solo per sto titolo!
G-UNIT91
19-05-2010, 13:08
No vabbè, se deve spenderli solo per questo gioco non ha senso! Se gli interessano gli sparatutto in generale e vorrà provare le nuove uscite in DX11 allora ha senso! Le differenze grafiche tra dx9 e 11 ci sono, ma non sta aspettarti di vedere un gioco completamente diverso. Semplicemente i modelli sono un pò più dettagliati e le luci leggermente migliori. Anche certe texture sembrano più realistiche ma non di certo da farti cambiare scheda video solo per sto titolo!
si chiaro, questo lo so già.
Vorrei provare una 5770, però sembra abbastanza sotto alla 4890:ciapet: ...
non so quanto mi convenga! idem con 5830..:fagiano:
mi sa che ci vorrebbe una 5850...:D :oink:
;) non dimentichiamoci delle Tesselation il passaggio dalle 9 alle 10 e' stato a mio avviso un fail totale :mc: giusto giusto per vendere qualche copia di VistaZozz... ma le 11 :) sono toste e' un bel salto evolutivo dalle 9.
attenzione
fermatevi un'attimo
alzi la mano chi è passato dalla 4890 alla 5850 e ha notato differenze che colmassero i 150 euro di divario che c'è
4890 vs 5850
anche nn cross fire
http://www.overclockers.com/forums/showthread.php?t=624298
guardate gli fps
la potenza di calcolo della 4890 fà ancora la voce grossa, il divari cn la 585 in alcuni frangenti è minimo
presto posterò una immagine fatta con la mia 4890 vapor-x directx e la si confronterà con una immagine stesso soggetto directx 11
LurenZ87
19-05-2010, 17:06
attenzione
fermatevi un'attimo
alzi la mano chi è passato dalla 4890 alla 5850 e ha notato differenze che colmassero i 150 euro di divario che c'è
4890 vs 5850
anche nn cross fire
http://www.overclockers.com/forums/showthread.php?t=624298
guardate gli fps
la potenza di calcolo della 4890 fà ancora la voce grossa, il divari cn la 585 in alcuni frangenti è minimo
presto posterò una immagine fatta con la mia 4890 vapor-x directx e la si confronterà con una immagine stesso soggetto directx 11
sinceramente non ci vedo nulla di assurdo, cioè almeno per quel che mi riguarda, sapevo che la HD5850 non è un granchè più veloce della HD4890, anche se sarei curioso di vedere lo scontro con gli ultimi driver sfornati, dove le nuove HD5xxx hanno guadagnato parecchio... per le dx11, le differenze effettivamente ci sono e sono molto più marcate rispetto al passaggio tra dx 10 e dx9, esempio in AvP le differenze più lampanti si notano con l'Alien, sia nella realizzazione fisica e sia nell'illuminazione su di esso, per non parlare dell'illuminazione globale diversa (luci ed ombre)... certo non è da far gridare al miracolo, però c'è e si vede :)... poi se cambiano gioco, in Stalker Call of Pripyat, oltre ad avere un miglioramento "sensibile" della realizzazione dei personaggi, sia ha una migliore illuminazione generale e, udite udite, un aumento esponenziale degli fps rispetto alle dx10... di Dirt 2 non ne parlo perchè mi sembra identico nelle due versioni delle dx, come Metro 2033 che è solo un mattoncino... in sostanza, sempre imho, le dx11 sono una bellissima idea, solamente che attualmente siamo agli albori e più di tanto non possiamo aspettarci, tra l'altro il mondo delle console blocca il loro sviluppo... secondo me avremo il "boom" con le nuove console ;)
PS: ultima nota, non ho fatto il cambio che hai scritto all'inizio :ciapet:
con le nuove nvida caro lurenz la differenza ci sarà
ma con questi titoli e con queste schede video...la serie 5000 fino alla 5870 è da preferire alla serie 4000 solo per i cosumi
il divario prestazionale non vale il divario economico
qui un pò di screen con la mia 4890 filtri attivati a 1680x 1050
http://img94.imageshack.us/img94/6117/avpdx112010051918184527.th.jpg (http://img94.imageshack.us/i/avpdx112010051918184527.jpg/)
http://img697.imageshack.us/img697/9990/avpdx112010051918182896.th.jpg (http://img697.imageshack.us/i/avpdx112010051918182896.jpg/)
http://img28.imageshack.us/img28/9205/avpdx112010051918182339.th.jpg (http://img28.imageshack.us/i/avpdx112010051918182339.jpg/)
http://img268.imageshack.us/img268/6876/avpdx112010051918181402.th.jpg (http://img268.imageshack.us/i/avpdx112010051918181402.jpg/)
se qualcuno mi posta foto delle stesse scene alla stessa risoluzione in directx 11
potremmo confrontarle noi
Th4N4Th0S
19-05-2010, 17:59
si immagino che nei dedicati si gioca meglio, xò non capisco xke da steam se controllo i server e metto il filtro avp e server non vuoti quelli effettivi sono sempre pochi(tipo 7-10), invece la maggior parte sono proprio vuoti(na quarantina).
cioè la gente gioca di + non nei server dedicati??? voi avete qualche server dedicato preferito???
nessuno mi sa rispondere???
LurenZ87
19-05-2010, 18:10
non ho capito la frase riferita alle Nvidia, me la rispieghi :confused:
comunque questi sono un paio di screen che feci quando avevo la HD5870 e il Samsung BW206, la foto del Predator senza maschera sembra la stessa :sofico: , però guardala bene ;)... poi ce ne sta una dentro la grotta, ove c'è una bella dimostrazione di illuminazione dinamica... infine, nella foto dell'androide, si capisce bene gli effetti di illuminazione delle dx11, guarda il volto illuminato di quel poveraccio :asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100519185637_Predatorsenzamaschera.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100519185637_Predatorsenzamaschera.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100519185725_Predator.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100519185725_Predator.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100519185812_Androide.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100519185812_Androide.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100519190712_numero6.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100519190712_numero6.jpg)
te ne ho messe solo 4, ma la differenza sostanziale tra le dx11 e le dx9 in questo gioco la fanno la Tessellation e l'illuminazione (oltre a qualche texture più dettagliata, ma nulla di rilevante), solamente che la prima si nota parecchio con l'Alien, la seconda solamente se uno ha l'occhio allenato ed ha provato entrambe le versioni... in sostanza è un orpello grafico in più, chi se lo può permettere se lo goda, senno amen, non ne vale la pena :)
nessuno mi sa rispondere???
la risposta è tanto semplice quanto ovvia... che differenza c'è tra il server e l'host??? che nel primo hai un ottimo ping ma non ricevi punti per sbloccare nuove skin, mentre nel secondo di solito si gioca di merxa ma alla fine della partita ricevi punti...
Etchelon
19-05-2010, 19:08
Io vedo le differenze di illuminazione tra DX10 e DX11, ma non saprei dire se, o perchè, quella in DX11 sia migliore...
Riguardo al tessellation, nel test UNIGINE Heaven la differenza si nota tantissimo: le pietrozze che compongono case, strade e muretti aquistano una profondità pazzesca, finalmente anche questo passo verso il fotorealismo è stato fatto. Qui in AvP non lo noto tranne che sull'Alien, effettivamente. E' giusto così o l'hanno ficcato da qualche altra parte?
LurenZ87
19-05-2010, 19:13
Io vedo le differenze di illuminazione tra DX10 e DX11, ma non saprei dire se, o perchè, quella in DX11 sia migliore...
Riguardo al tessellation, nel test UNIGINE Heaven la differenza si nota tantissimo: le pietrozze che compongono case, strade e muretti aquistano una profondità pazzesca, finalmente anche questo passo verso il fotorealismo è stato fatto. Qui in AvP non lo noto tranne che sull'Alien, effettivamente. E' giusto così o l'hanno ficcato da qualche altra parte?
vabbè Unigine è un test un pò "farlocco", cioè se noti bene in dx9 o dx10, sulle superfici, specialmente sulle scale, vedi che quest'ultime sono piatte a mo di scivolo :asd:... anche se è vero anche che in dx11 con la tessellation attiva è uno spettacolo per gli occhi :)... per AvP, se non sbaglio la tessellation "dovrebbe" esserci in tutti i personaggi, anche se le vere differenze si notano con l'Alien... boh :help:
G-UNIT91
19-05-2010, 20:43
http://www.pcgameshardware.com/aid,705447/Aliens-vs-Predator-DirectX-11-benchmarks-and-graphics-comparison/Practice/
LurenZ87
19-05-2010, 20:46
http://www.pcgameshardware.com/aid,705447/Aliens-vs-Predator-DirectX-11-benchmarks-and-graphics-comparison/Practice/
lo avevo visto tempo fà, peccato che fà alquanto pietà per far capire la differenza tra l'illuminazione in dx9 e in dx11 :mc:
Th4N4Th0S
20-05-2010, 07:14
la risposta è tanto semplice quanto ovvia... che differenza c'è tra il server e l'host??? che nel primo hai un ottimo ping ma non ricevi punti per sbloccare nuove skin, mentre nel secondo di solito si gioca di merxa ma alla fine della partita ricevi punti...
quindi nei server dedicati non danno punti :(
cmq la cosa che non capisco è xke ci sono pochissimi server dedicati( controllando da steam server non vuoti ce ne sono sempre sotto la decina). sapete il xkè???
quindi nei server dedicati non danno punti :(
cmq la cosa che non capisco è xke ci sono pochissimi server dedicati( controllando da steam server non vuoti ce ne sono sempre sotto la decina). sapete il xkè???
Usa il browser del gioco, quelle volte che riesco a giocare (:muro: ) ne trovo di server con gente
Hieicker
21-05-2010, 13:39
Usa il browser del gioco, quelle volte che riesco a giocare (:muro: ) ne trovo di server con gente
Si cercandoli manualmente sta prima! Comunque io gioco bene sia nelle classificate che nelle non classificate :)! Dipende dal server e dalla sua distanza purtroppo... Senza contare la gente che lagga e che a volte ti ammazza e manco capisci il perchè!
Secondo me la differenza sostanziale tra Serie 4000 e 5000 in questo gioco è l'AA!!!
Purtroppo secondo me senza AA si perde molto!
Secondo me la differenza sostanziale tra Serie 4000 e 5000 in questo gioco è l'AA!!!
Purtroppo secondo me senza AA si perde molto!
beh l'ho attivata :rolleyes:
LurenZ87
21-05-2010, 16:34
le immagini che hai postato sono seghettate :)
No no, se non hai attivato l'AA nel gioco (e quindi solo chi ha la serie 5000 o chi ha nvidia tramite nhancer) non te lo applica, anche se lo hai messo al max nel pannello di controllo.
Hieicker
21-05-2010, 18:03
No no, se non hai attivato l'AA nel gioco (e quindi solo chi ha la serie 5000 o chi ha nvidia tramite nhancer) non te lo applica, anche se lo hai messo al max nel pannello di controllo.
E' vero! Io comunque non ho sentito la necessità di avere l'antialiasing attivato! L'ho lasciato a 1X e manco mi sono accorto delle seghettature! Ok, se ti fermi e le cerchi le vedi, però preso nel gioco non ci ho fatto molto caso.
maggiore scia
21-05-2010, 23:03
mi sa che questo gioco mi ha fuso il pc.RIP:cry:
meno male che ho la play.
adesso mi tocca rifarmene uno poetico.SKYNET....:D
Etchelon
21-05-2010, 23:12
mi sa che questo gioco mi ha fuso il pc.RIP:cry:
meno male che ho la play.
adesso mi tocca rifarmene uno poetico.SKYNET....:D
:uh:
le immagini che hai postato sono seghettate :)
hai ragione!! cribbio come direbbe il minchi@culo di S.B.
però veramente in modo impercettibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.