PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aliens vs Predator

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16

LurenZ87
28-07-2010, 20:51
Niente ferie eh ;)! Io l'hanno scorso idem :muro: !

forse, e dico forse alla fine di Settembre :mc:

Hieicker
29-07-2010, 19:42
forse, e dico forse alla fine di Settembre :mc:

Eh, ti capisco putroppo :( ... Dai spera di andarci almeno a settembre :)!

LurenZ87
29-07-2010, 20:12
Eh, ti capisco putroppo :( ... Dai spera di andarci almeno a settembre :)!

speriamo, attualmente giocare ad AvP è un macello, ogni mattina sveglia alle 5:30 e torno verso le 15:00 (qualche volta anche più tardi) e riuscire a prendere la mira oppure a scovare un bacarozzo nell'oscurità è un impresa :mc: , quindi evito...

Hieicker
30-07-2010, 00:24
speriamo, attualmente giocare ad AvP è un macello, ogni mattina sveglia alle 5:30 e torno verso le 15:00 (qualche volta anche più tardi) e riuscire a prendere la mira oppure a scovare un bacarozzo nell'oscurità è un impresa :mc: , quindi evito...

Ah capisco... Non riesci mai a buttarti giù un'oretta sul letto il pomeriggio :)? Cosi magari riesci a fare due partite tra le 21 e le 22 prima di andare a nanna :)!

P.S. ragazzi io sto per partire che vado al mare fino al 4 agosto... Quindi sarò assente ^^! Mi raccomando di fare i bravi e non anarchizzate (si, voce del verbo anarchizzare :asd:) il thread :asd:!

Un saluto a tutti ;)! A presto!

MENTIRA
30-07-2010, 09:00
Ah capisco... Non riesci mai a buttarti giù un'oretta sul letto il pomeriggio :)? Cosi magari riesci a fare due partite tra le 21 e le 22 prima di andare a nanna :)!

P.S. ragazzi io sto per partire che vado al mare fino al 4 agosto... Quindi sarò assente ^^! Mi raccomando di fare i bravi e non anarchizzate (si, voce del verbo anarchizzare :asd:) il thread :asd:!

buone sane e meritate vacanze ;)

LurenZ87
30-07-2010, 11:42

Ciao e buon divertimento ;)

Hieicker
30-07-2010, 13:40
Grazie ragazzi :D! Parto tra un'oretta ^^! Ciao ciao :)!

dantedaemonslayer
30-07-2010, 18:41
ragazzi, ho preso alien vs predator in offerta su steam, mi si blocca sulla campagna del marine al livello "rovine" appena parte il livello mi ritrovo sotto il terreno in mezzo alla texture e muio poco dopo, sapete se è un problema noto di driver o simili? il mio sistema è quella in firma, i driver monto i 258.96

G80
01-08-2010, 12:22
ragazzi nessuno vorrebbe farsi qualche partita online con me a questo titolo. Non sono molto bravo, quindi gradirei trovare qualcun altro che come me non fosse una cima... per fare esperienza assieme.

Aggiungetemi pure su steam.

nick: _ITA_johnp1983
Se te va tra poco attacco io :D

Hieicker
04-08-2010, 17:14
Eccomi di ritorno dalle ferie ^^! Come va qua?

johnp1983 ora ti aggiungo alla lista dei nick steam in prima pagina ^^!

Hieicker
04-08-2010, 17:18
ragazzi, ho preso alien vs predator in offerta su steam, mi si blocca sulla campagna del marine al livello "rovine" appena parte il livello mi ritrovo sotto il terreno in mezzo alla texture e muio poco dopo, sapete se è un problema noto di driver o simili? il mio sistema è quella in firma, i driver monto i 258.96

Prova a fare un bel controllo della cache di gioco su steam ^^!

LurenZ87
04-08-2010, 18:07
Eccomi di ritorno dalle ferie ^^! Come va qua?

johnp1983 ora ti aggiungo alla lista dei nick steam in prima pagina ^^!

direi abbastanza bene, riesco ancora a difendermi bene anche se non vado a cannone come una volta (maledetta stanchezza :mc: )...

PS: a già, prima che me ne scordo, salutami il tuo compagno di squadra Callisto :asd: :asd: :asd:

Hieicker
04-08-2010, 21:04
direi abbastanza bene, riesco ancora a difendermi bene anche se non vado a cannone come una volta (maledetta stanchezza :mc: )...

PS: a già, prima che me ne scordo, salutami il tuo compagno di squadra Callisto :asd: :asd: :asd:

Hu hu lo conosci :D? Certo, sarà fatto appena lo vedo ^^! Avete fraggato come si deve :)?

LurenZ87
04-08-2010, 21:08
Hu hu lo conosci :D? Certo, sarà fatto appena lo vedo ^^! Avete fraggato come si deve :)?

diciamo che sicuramente si ricorderà di me, poveraccio :asd: ....

Hieicker
04-08-2010, 21:10
diciamo che sicuramente si ricorderà di me, poveraccio :asd: ....

Hahahah poretto, che gli hai fatto :asd:?

LurenZ87
04-08-2010, 21:26
Hahahah poretto, che gli hai fatto :asd:?

niente, PM a Squadre Miste, livello tempio (dove ti incontri nel gioco o con il Predator o con il Pretoriano) è entrato prima come Pred, fatalizzato un bel pò di volte ed è uscito (io sono rimasto sempre un bacarozzo :asd:) rientrato come Alien, rifatalizzato, alla fine è uscito dalla partita :asd:... normale amministrazione... :sofico:

PS: scherzi apparte, adesso in rete si trovano giocatori allucinati che sono delle macchine da guerra :stordita: ... secondo me ci staranno tutto il santo giorno senno non si spiega :fagiano:

Hieicker
04-08-2010, 21:40
niente, PM a Squadre Miste, livello tempio (dove ti incontri nel gioco o con il Predator o con il Pretoriano) è entrato prima come Pred, fatalizzato un bel pò di volte ed è uscito (io sono rimasto sempre un bacarozzo :asd:) rientrato come Alien, rifatalizzato, alla fine è uscito dalla partita :asd:... normale amministrazione... :sofico:

PS: scherzi apparte, adesso in rete si trovano giocatori allucinati che sono delle macchine da guerra :stordita: ... secondo me ci staranno tutto il santo giorno senno non si spiega :fagiano:

Ma lol :asd:, poretto XD!
Io comunque di giocatori molto validi ne ho trovati veramente pochi, e continuo a trovarne pochi (di solito gioco dalle 21 alle 23)... Gli spammatori invece continuano ad abbondare :muro: !

LurenZ87
05-08-2010, 05:10
Ma lol :asd:, poretto XD!
Io comunque di giocatori molto validi ne ho trovati veramente pochi, e continuo a trovarne pochi (di solito gioco dalle 21 alle 23)... Gli spammatori invece continuano ad abbondare :muro: !

di spammatori quanti ne vuoi, ne trovai uno italiano che usa il Predator, si chiama Warrior[ITA], usa sempre e dico SEMPRE il plasma :fagiano:... di giocatori forti ne ho incontrati diversi, però devi avere come dici te un pò di "cuxo" per beccarli, rispetto ad un fps normale tipo CoD o soci :fagiano:

Hieicker
05-08-2010, 21:28
di spammatori quanti ne vuoi, ne trovai uno italiano che usa il Predator, si chiama Warrior[ITA], usa sempre e dico SEMPRE il plasma :fagiano:... di giocatori forti ne ho incontrati diversi, però devi avere come dici te un pò di "cuxo" per beccarli, rispetto ad un fps normale tipo CoD o soci :fagiano:

Mi trovo perfettamente d'accordo :) !

streetracerHCI
05-08-2010, 22:58
E perché ancora non hai sfidato me ed heieker ecco perché :D

LurenZ87
06-08-2010, 05:42
E perché ancora non hai sfidato me ed heieker ecco perché :D

no ti sbagli, io ho giocato anche con Hiecker, sia 1vs 1 e sia in coppia, fattelo raccontare ;)... comunque il giocatore che ho trovato più forte quà dentro e che ci ho fatto coppia tante volte nei primi mesi del gioco è stato il gran Capitano Hook, ossia Nightwalker su Steam ;) (guai a chi lo incontra :asd:)

PS: a Capità, un giorno ci rifacciamo na partitella ;)

Hieicker
06-08-2010, 12:50
no ti sbagli, io ho giocato anche con Hiecker, sia 1vs 1 e sia in coppia, fattelo raccontare ;)... comunque il giocatore che ho trovato più forte quà dentro e che ci ho fatto coppia tante volte nei primi mesi del gioco è stato il gran Capitano Hook, ossia Nightwalker su Steam ;) (guai a chi lo incontra :asd:)

PS: a Capità, un giorno ci rifacciamo na partitella ;)

Si CAPT.HOOK è uno dei più forti contro cui ho giocato :)!
Be Lurenz ti ricordi quando abbiamo fatto 1 vs 1 con il pred? E' stata na figata perchè mi avevi raggiunto e superato, poi gli ultimi 15 secondi eravamo pari e per un soffio ho fatto l'ultimo frag che mi ha permesso di vincere... Anche se è stato un frag che ancora non ho capito come è successo :asd:!

Hieicker
11-08-2010, 22:52
Ragazzi ma voi state continuando a giocare in multiplayer ad AVP :)? Non vi trovo mai neanche nelle partite casuali XD!

streetracerHCI
12-08-2010, 01:48
Io causa ferie non ci sono stato ma tornerò :D

LurenZ87
12-08-2010, 05:06
Ragazzi ma voi state continuando a giocare in multiplayer ad AVP :)? Non vi trovo mai neanche nelle partite casuali XD!

a me invece non mi trovi causa lavoro (tra un pò parto :mc: ), senno amo scannarmi con questo giochino :sofico:

ndrmcchtt491
12-08-2010, 11:34
Ho comprato da circa un mese Avsp, be è stata una bella sorpresa.
Grafica ottima e bella leggera, ottima giocabilità e difficoltà ben settata.
Mi stò cimentando un pò nel multy, anche se la mia connessione Wi-Fi non è il massimo e l' Alien non riesco a digerirlo...
Di solito gioco dalle 21 alle 24.
Il nick è ndrmcchtt491 [ITA]

Hieicker
12-08-2010, 12:50
Io causa ferie non ci sono stato ma tornerò :D

Ah ecco, infatti sei proprio sparito ^^! He he, io gioco dalle 21 alle 23 di solito :D! Dai che ci rifacciamo una caccia assieme!

Hieicker
12-08-2010, 12:50
Ho comprato da circa un mese Avsp, be è stata una bella sorpresa.
Grafica ottima e bella leggera, ottima giocabilità e difficoltà ben settata.
Mi stò cimentando un pò nel multy, anche se la mia connessione Wi-Fi non è il massimo e l' Alien non riesco a digerirlo...
Di solito gioco dalle 21 alle 24.
Il nick è ndrmcchtt491 [ITA]

Ti ho aggiunto in prima pagina ;)!

G80
12-08-2010, 19:54

Ciao a tutti!
io ultimamente non ho mai tempo. :(
mi rifarò,anche perchè è uno dei pochissimi giochi che amo veramente in multy :Perfido:
Bye

ndrmcchtt491
12-08-2010, 21:16
Ti ho aggiunto in prima pagina ;)!

Ok, forse ci beccheremo in multy, prima o poi...

Hieicker
12-08-2010, 23:18
Ok, forse ci beccheremo in multy, prima o poi...

Certo :)! E' quel "prima o poi" che mi lascia nel dubbio :asd:!

ndrmcchtt491
13-08-2010, 15:23
Certo :)! E' quel "prima o poi" che mi lascia nel dubbio :asd:!

Il fatto è che ho poco tempo da dedicare al gioco per pc ad a AvsP, già gioco ad ArmA2, e lì minimo mezz' ora senò non si conclude niente.

Hieicker
13-08-2010, 17:01
Il fatto è che ho poco tempo da dedicare al gioco per pc ad a AvsP, già gioco ad ArmA2, e lì minimo mezz' ora senò non si conclude niente.

Si tranquillo :), stavo scherzando :)!

luca4s
17-08-2010, 15:18
allora ragazzi ecco le mie novità riguardo steam e dolby.

ho reinstallato il gioco e steam tenedo sempre sotto controllo la sezione download: questa volta ha fatto un unico aggiornamento di 63mb. E' normale?

Per il dolby ancora niente al massimo riesco ad giocarci con il dolby elaborato via software, ho provato call of duty modern war 2 ed ha il sorround ma non il dolby, dovrò riprovare dead space che è uno dei pochi ad avere il dolby digital certificato. Anche batman ha il dolby ma ne conoscete degli altri con dolby digital al 100% con simbolo riportato sulla confezione? Accidenti ormai le versioni per pc sono un disatro, tutti i giochi per console hanno il dolby funzionano facilmente con le cuffie a mia disposizione.

Hieicker
20-08-2010, 14:39
allora ragazzi ecco le mie novità riguardo steam e dolby.

ho reinstallato il gioco e steam tenedo sempre sotto controllo la sezione download: questa volta ha fatto un unico aggiornamento di 63mb. E' normale?

Per il dolby ancora niente al massimo riesco ad giocarci con il dolby elaborato via software, ho provato call of duty modern war 2 ed ha il sorround ma non il dolby, dovrò riprovare dead space che è uno dei pochi ad avere il dolby digital certificato. Anche batman ha il dolby ma ne conoscete degli altri con dolby digital al 100% con simbolo riportato sulla confezione? Accidenti ormai le versioni per pc sono un disatro, tutti i giochi per console hanno il dolby funzionano facilmente con le cuffie a mia disposizione.

Allora, io ho controllato Crysis, X3 Reunion, Flight Simulator X, Terran Conflict, Far Cry 2, Oblivion ma nessuno ha il simbolo del Dolby XD!
In compenso però ho visto che FEAR2 ha la fatidica iconcina con il Dolby Digital certificato :)! Quindi prova quello ;)!

P.S. se clicchi il link nella mia firma lo vendo pure usato ^^!

stewecar
20-08-2010, 18:50
scusate ragazzi ma il gioco è legato a steam? intendo dire..lo posso anche acquistare usato? grazie!

Hieicker
20-08-2010, 19:00
scusate ragazzi ma il gioco è legato a steam? intendo dire..lo posso anche acquistare usato? grazie!

Ciao! Si il gioco è legato a steam! Puoi acquistarlo usato solo se ovviamente chi te lo vende ti da anche il suo account :)! Ma quanto volevi spendere? Perchè lo trovi nuovo negli shop online a una ventina di euro ;)!

stewecar
21-08-2010, 12:14
Ciao! Si il gioco è legato a steam! Puoi acquistarlo usato solo se ovviamente chi te lo vende ti da anche il suo account :)! Ma quanto volevi spendere? Perchè lo trovi nuovo negli shop online a una ventina di euro ;)!

ok grazie..lo compro!

Hieicker
21-08-2010, 12:27
ok grazie..lo compro!

Ottimo acquisto, specie se ti piace la serie Alien e Predator ;)! Il gioco ricordati che è molto orientato al multiplayer, infatti la campagna in single non è molto lunga :muro: !

ndrmcchtt491
21-08-2010, 15:12
Ottimo acquisto, specie se ti piace la serie Alien e Predator ;)! Il gioco ricordati che è molto orientato al multiplayer, infatti la campagna in single non è molto lunga :muro: !

Quoto, anche se comunque le 3 campagne sono ben articolate, e già su difficile il gioco diventa abbastanza impegnativo, chissà a incubo...

ndrmcchtt491
21-08-2010, 15:14
Si tranquillo :), stavo scherzando :)!

è la verità, purtroppo:cry: :cry:

Volevo sapere se è normale che in multy con il marine certe volte l' interfaccia non compare dopo la rinascita, in certe situazioni è un bello scantaggio...

Una cosa invece che proprio non sopporto sono i plasma noob con il pred.

Proprio oggi ho fatto una partita contro uno a liv42, usava SEMPRE il plasma...

LurenZ87
21-08-2010, 19:19
è la verità, purtroppo:cry: :cry:

Volevo sapere se è normale che in multy con il marine certe volte l' interfaccia non compare dopo la rinascita, in certe situazioni è un bello scantaggio...

Una cosa invece che proprio non sopporto sono i plasma noob con il pred.

Proprio oggi ho fatto una partita contro uno a liv42, usava SEMPRE il plasma...

Ben arrivato :), guarda in multy era parecchio divertente all'inizio, dove tutti giocavano per divertirsi, mentre adesso trovi degli utenti che stanno 24h su 24h a trovare tattiche o punti strategici (alias camper) per fregarti :mc: ... io sinceramente ci gioco di rado e mi sto dedicando a finire l'ultimo livello del Marine per completare la triade ad Incubo :sofico:, per il resto spero che riducano un pò questi spammoni del caxxo :mad: :mad: :mad: (esistono in tutte e 3 le specie)...

Claus89
22-08-2010, 00:23
in attesa che cali sui 10 euro per comprarlo...:O

HAVOC
22-08-2010, 05:51
io da zavvi lo comprai a 15 parecchi mesi orsono

Hieicker
22-08-2010, 12:42

E sta ancora sui 15 :D!

ndrmcchtt491
23-08-2010, 07:37
Ben arrivato :), guarda in multy era parecchio divertente all'inizio, dove tutti giocavano per divertirsi, mentre adesso trovi degli utenti che stanno 24h su 24h a trovare tattiche o punti strategici (alias camper) per fregarti :mc: ... io sinceramente ci gioco di rado e mi sto dedicando a finire l'ultimo livello del Marine per completare la triade ad Incubo :sofico:, per il resto spero che riducano un pò questi spammoni del caxxo :mad: :mad: :mad: (esistono in tutte e 3 le specie)...

:eek: :eek: :eek:

Tu sei pazzo...;)
Comunque è vero, ieri sera uno con l' alien mi fatalizzava sempre...
Era veramente molto bravo, ma cambiare tattica?
c'è da dire però che a seconda della situazione ogni razza è avvantaggiata nei conrfronti delle altre

Hieicker
23-08-2010, 10:51
:eek: :eek: :eek:

Tu sei pazzo...;)
Comunque è vero, ieri sera uno con l' alien mi fatalizzava sempre...
Era veramente molto bravo, ma cambiare tattica?
c'è da dire però che a seconda della situazione ogni razza è avvantaggiata nei conrfronti delle altre

Per me quelli non son bravi, sono lamer :)... Correre e prendere da dietro è una lamerata bella e buona! I giocatori bravi li vedi quando non spammano e te le danno di santa ragione nel corpo a corpo ^^!

ndrmcchtt491
23-08-2010, 14:32
Per me quelli non son bravi, sono lamer :)... Correre e prendere da dietro è una lamerata bella e buona! I giocatori bravi li vedi quando non spammano e te le danno di santa ragione nel corpo a corpo ^^!

ogni specie ha i suoi pro e contro ovviamente...

a me l' alien proprio non mi piace, contro il pred nel corpo a corpo è svantaggioa, a media distanza idem, per non parlare poi di alcune volte che vado in confusione e non capisco dove sono o come ho fatto a ritrovarmi in una data posizione...
Il pred è forte nel corpo a corpo e può contare sui gadget, anche se più lento nel corpo a corpo risp. all' alien, ma i suoi colpi sono più devastanti.
Il marine è quello che preferisco, poi se si mette in un tunnel e si fà il gioco di squadra non ce nè per nessuno, le armi poi sono ben bilanciate.

che spasso ieri a "infestazione", eravamo in 18:eek: :asd: :asd:

Peccato che molte volte la connessione cade o ci sono problemi di lag, risolvessero questi problemi e il gioco sarebbe perfetto

p.s. esistono programmi in grado di monitorarmi quanti ping faccio?

Hieicker
23-08-2010, 19:17
ogni specie ha i suoi pro e contro ovviamente...

a me l' alien proprio non mi piace, contro il pred nel corpo a corpo è svantaggioa, a media distanza idem, per non parlare poi di alcune volte che vado in confusione e non capisco dove sono o come ho fatto a ritrovarmi in una data posizione...
Il pred è forte nel corpo a corpo e può contare sui gadget, anche se più lento nel corpo a corpo risp. all' alien, ma i suoi colpi sono più devastanti.
Il marine è quello che preferisco, poi se si mette in un tunnel e si fà il gioco di squadra non ce nè per nessuno, le armi poi sono ben bilanciate.

che spasso ieri a "infestazione", eravamo in 18:eek: :asd: :asd:

Peccato che molte volte la connessione cade o ci sono problemi di lag, risolvessero questi problemi e il gioco sarebbe perfetto

p.s. esistono programmi in grado di monitorarmi quanti ping faccio?

Se schiacci TAB mentre stai giocando ti viene fuori il punteggio e il ping :)! Per guardare in continuazione il ping non so che programma potresti mettere... Cmq il pred ha gli attacchi pari se non più veloci dell'alien :)! Se noti quando fai un contrattacco con l'alien il 50% delle volte non entra e muori... Se lo fai con il pred il 70% delle volte viene XD! Quindi l'alien nel corpo a corpo risulta più debole del pred :muro: !

ndrmcchtt491
24-08-2010, 07:31
Se schiacci TAB mentre stai giocando ti viene fuori il punteggio e il ping :)

grazie

kosimiro
27-08-2010, 11:49
ho un problema: dopo alcuni format, riprovo ad installare il gioco (ovvio originale, sono pronto a farvi vedere foto dei dvd, confezione ecc..) mi dice che ho il codice duplicato: ho provato a chiamare halifax ma nn risp nessuno, ho mandato email ma ancora nisba..aspetto o vado da ebg games e cerco di farmi dare una nuova key ??

baila
29-08-2010, 21:31

è multilingua italiano compreso?
Sarei tentato anch'io all'acquisto :oink:
Il multiplayer è giocato o per niente?
Grazie ;)

Hieicker
29-08-2010, 22:16
è multilingua italiano compreso?
Sarei tentato anch'io all'acquisto :oink:
Il multiplayer è giocato o per niente?
Grazie ;)

Si si è multilingua! Poi cmq si appoggia a steam, e se di default ce l'hai in italiano, anche il gioco viene installato nella lingua di Dante :)!
In multiplayer ci sono ancora molte persone che ci giocano si! Molti nabbi spammano con plasma e vari, però il divertimento è assicurato ^^!

baila
30-08-2010, 14:30
Si si è multilingua! Poi cmq si appoggia a steam, e se di default ce l'hai in italiano, anche il gioco viene installato nella lingua di Dante :)!
In multiplayer ci sono ancora molte persone che ci giocano si! Molti nabbi spammano con plasma e vari, però il divertimento è assicurato ^^!

Ok grazie ;)

Hieicker
31-08-2010, 10:09
Ok grazie ;)

Prego :)! Se poi vuoi giocare con qualcuno del forum basta che mi dai il tuo nick di steam e ti metto in prima pagina assieme agli altri :D! Buon game!

Claus89
31-08-2010, 10:23
anche io prezo....

20 euro si posson spendere :fagiano:

per ora solo campagna singolo...e credo mi fermerò pure :asd: starcraft 2 rulez :asd:

LurenZ87
31-08-2010, 14:07
anche io prezo....

20 euro si posson spendere :fagiano:

per ora solo campagna singolo...e credo mi fermerò pure :asd: starcraft 2 rulez :asd:

anche un mio amico è stato letteralmente "rapito" da questo starcraft 2, mentre a me sinceramente il genere non mi piace proprio :p :ciapet: ...

il Caccia
31-08-2010, 18:22
ragazzuoli,la campagna single player merita?

LurenZ87
31-08-2010, 19:08

OWWWWWWWWIO :sofico: :sofico: :sofico:

G80
31-08-2010, 21:29

Quotonzo :D :D

Embryo
01-09-2010, 07:15

eh beh!!!!! :cool:

ndrmcchtt491
01-09-2010, 10:56

Direi che il gioco in generale merita;)

Hieicker
05-09-2010, 16:50
Direi che il gioco in generale merita;)

Quoto :D, senza contare che con il multiplayer la longevità aumenta a dismisura ^^!

halo
06-09-2010, 10:30
confermo merita alla grande!
ho da poco finito la campagna del marine e sono a metà con quella del predator
figo davvero il predator mi sto divertendo parecchio!!!

ndrmcchtt491
06-09-2010, 10:57
confermo merita alla grande!
ho da poco finito la campagna del marine e sono a metà con quella del predator
figo davvero il predator mi sto divertendo parecchio!!!

Se devo dare una classifica direi
1) campagna Marine
2) pred
3) alien

ndrmcchtt491
06-09-2010, 10:58
Quoto :D, senza contare che con il multiplayer la longevità aumenta a dismisura ^^!

già basta che la connessione non faccia i capricci:fagiano:

Hieicker
06-09-2010, 12:42
Se devo dare una classifica direi
1) campagna Marine
2) pred
3) alien

Per me idem :D!
Per quanto riguarda la connessione non ho problemi (al momento XD) :sofico: !
Più che altro è che a volte i server steam vanno in manutenzione, e quindi se stai giocando onlie la partita viene per forza di cose interrotta...

ndrmcchtt491
06-09-2010, 14:13
Per quanto riguarda la connessione non ho problemi (al momento XD) :sofico: !

Beato te:muro: :muro:
L' ultima volta con il pred killavo quelli della mia squadra, con conseguenti insulti:sbonk: :sbonk:
Oggi spero di risolvere (in parte il problema con un nuovo cavo), e se non basta un nuovo ruter con parabola incorporata

Hieicker
06-09-2010, 16:05
Beato te:muro: :muro:
L' ultima volta con il pred killavo quelli della mia squadra, con conseguenti insulti:sbonk: :sbonk:
Oggi spero di risolvere (in parte il problema con un nuovo cavo), e se non basta un nuovo ruter con parabola incorporata

In bocca al lupo :D !

ndrmcchtt491
13-09-2010, 07:49
Come è andato il match ieri sera?

Certo che ci avete massacrato per benino, maledetti!!!! http://img16.imageshack.us/img16/4617/boxed3h4h.gifhttp://img16.imageshack.us/img16/4617/boxed3h4h.gifhttp://img690.imageshack.us/img690/1469/crutch.gifhttp://img690.imageshack.us/img690/1469/crutch.gif

p.s. Sbaglio o alla fine c' era gente nervosetta?

Hieicker
13-09-2010, 11:04
Come è andato il match ieri sera?

Certo che ci avete massacrato per benino, maledetti!!!! http://img16.imageshack.us/img16/4617/boxed3h4h.gifhttp://img16.imageshack.us/img16/4617/boxed3h4h.gifhttp://img690.imageshack.us/img690/1469/crutch.gifhttp://img690.imageshack.us/img690/1469/crutch.gif

p.s. Sbaglio o alla fine c' era gente nervosetta?

Direi bene dai, alla fine ci siamo divertiti entrambi (i clan intendo) :) !
Si alla fine c'era un pò di nervosismo, ma nella partita dopo però era tutto molto più tranquillo ^^!
Per quanto riguarda i frags si ne abbiamo fatti di più, però ho parlato con Mik84 e mi ha detto che molta gente del tuo clan si trova meglio nel 1 vs 1 !
Ma quando vi siete formati come clan?

ndrmcchtt491
13-09-2010, 13:09
Direi bene dai, alla fine ci siamo divertiti entrambi (i clan intendo) :) !
Si alla fine c'era un pò di nervosismo, ma nella partita dopo però era tutto molto più tranquillo ^^!
Per quanto riguarda i frags si ne abbiamo fatti di più, però ho parlato con Mik84 e mi ha detto che molta gente del tuo clan si trova meglio nel 1 vs 1 !
Ma quando vi siete formati come clan?

ho notato :(
Meno male però che è andato tutto bene (mia connessione compresa!), stase sento un po' di loro commenti.
Gli avevo detto di stare uniti, ma mi hanno detto che ognuno stava per sè, il clan non sò quando è nato e sinceramente non volevo neanche farne parte, ma mi hanno invitato loro, l' importante è che ci sia gente seria e che si vuole divertire, oltre alla non presenza di spammoni del razzo
A me del risultato finale frega nulla, non è uno sport o una competizione, non mi cambia la vita se vinco o perdo...

Tu, che hai più esp. di me cosa mi dici di quel clan (è serio?, ci sono spammer o chatter?, ecc...)

Ciao e alla prossima partita, ieri mi sono divertito:)

p.s. piaciuta la musica?:sbonk:

Hieicker
13-09-2010, 14:35
ho notato :(
Meno male però che è andato tutto bene (mia connessione compresa!), stase sento un po' di loro commenti.
Gli avevo detto di stare uniti, ma mi hanno detto che ognuno stava per sè, il clan non sò quando è nato e sinceramente non volevo neanche farne parte, ma mi hanno invitato loro, l' importante è che ci sia gente seria e che si vuole divertire, oltre alla non presenza di spammoni del razzo
A me del risultato finale frega nulla, non è uno sport o una competizione, non mi cambia la vita se vinco o perdo...

Tu, che hai più esp. di me cosa mi dici di quel clan (è serio?, ci sono spammer o chatter?, ecc...)

Ciao e alla prossima partita, ieri mi sono divertito:)

p.s. piaciuta la musica?:sbonk:

Hahaha per la musica ti avremmo fatto una trophy kill :ciapet: !

Con voi ho giocato solo ieri, ma comunque ho avuto una bella impressione. Si il clan sembra serio e non spamma (cosa sempre gradita tra i players) ! No no cheater mi pare proprio che non ce ne siano. Ho anche fatto due chiacchiere con Mik84 e un 1 vs 1 dove ho perso di due frags :muro: ! Se la cava bene con l'alien :)! Unica cosa che hai notato anche te è che dovete stare un pò più uniti, ma poi vedrete voi come organizzarvi!

ndrmcchtt491
13-09-2010, 15:34
Hahaha per la musica ti avremmo fatto una trophy kill :ciapet: !
Con voi ho giocato solo ieri, ma comunque ho avuto una bella impressione. Si il clan sembra serio e non spamma (cosa sempre gradita tra i players) ! No no cheater mi pare proprio che non ce ne siano. Ho anche fatto due chiacchiere con Mik84 e un 1 vs 1 dove ho perso di due frags :muro: ! Se la cava bene con l'alien :)! Unica cosa che hai notato anche te è che dovete stare un pò più uniti, ma poi vedrete voi come organizzarvi!

la prossima volta la metto anche ingame come guerra psicologica!http://img820.imageshack.us/img820/7066/00400036.gif

Quello che mi dici mi rassicura, anche perchè con steam non puoi usare trucchi (sempre che ci siano) senò ti banna (o sbaglio?).

Alla prossima

Hieicker
13-09-2010, 19:04
la prossima volta la metto anche ingame come guerra psicologica!http://img820.imageshack.us/img820/7066/00400036.gif

Quello che mi dici mi rassicura, anche perchè con steam non puoi usare trucchi (sempre che ci siano) senò ti banna (o sbaglio?).

Alla prossima

Non è scontato che ti bannino, devono cmq accorgersene... Ci sono diverse persone che usano trucchi (per fortuna poche) o cheat... Alcuni li vedi proprio palesemente, altri ti accorgi perchè fanno cose troppo irreali, mentre altri ancora devi essere più attento per notare delle irregolarità...

Una volta è capitato a uno del clan (Sgt. Chip) di giocare in un server in team specie miste... Bè, c'era un marine che quando sparava con il lanciagranate, improvvisamente comparivano dei puntini neri nel cielo e mano a mano si avvicinavano fino a esplodere... In poche parole cadeva una pioggia di granate sull'intera mappa :asd:!
Se no in genere trovi quelli che hanno l'autoaim, in poche parole tu muovi il personaggio e spari, ma ti mira in automatico i nemici... Una specie di bot per la mira insomma... Cose molto fastidiose XD.

LurenZ87
13-09-2010, 22:42
oppure quelli immortali come degli Dei :mc: (parlo di vari mesi fà) ... ricordo che c'era un Marine e ad un certo punto gli feci tipo degli headshot 5 o 6 volte di fila con il fucile da cecchino e questo non faceva la minima piega :mc: :fagiano: ... ma sono cose che si trovano di rado, diciamo che come piaga in questo gioco (un pò come in tutti gli fps ormai :mc: ) ci sono i niubbi-spammoni ed i camperoni...

Ale55andr0
13-09-2010, 23:15
a me capitano ogni tanto in FEAR
tra l'altro non capisco dove stia il divertimento nell'usare cheat, non c'è il benchè minimo gusto :mbe:

Hieicker
14-09-2010, 00:58
a me capitano ogni tanto in FEAR
tra l'altro non capisco dove stia il divertimento nell'usare cheat, non c'è il benchè minimo gusto :mbe:

Si be io nel 2 in multi ne ho trovati un sacco...
Comunque in linea di massima, i players usano i trucchi e le hackerate (anche se definirle hackerate è già troppo, un hacker potrebbe offendersi :P ) lo fanno solamente per il gusto di vincere, e non più per quello di divertirsi... Un pò come i spammoni di plasma o di prese da dietro...

ndrmcchtt491
14-09-2010, 09:47
Sbaglio o AvsP non ha PunkBuster?

Hieicker
14-09-2010, 12:50
Sbaglio o AvsP non ha PunkBuster?

Mi pare non sia presente :)

ndrmcchtt491
14-09-2010, 13:30
Mi pare non sia presente :)

Ho controllato oggi sui DVD, non c'è il programma.
Speravo che era presente e che non lo avevo installato visto che il multy non lo avevo considerato all' epoca.
Sarebbe stato un deterrente, anche se sò di ban innocenti:fagiano:

Hieicker
14-09-2010, 15:35
Ho controllato oggi sui DVD, non c'è il programma.
Speravo che era presente e che non lo avevo installato visto che il multy non lo avevo considerato all' epoca.
Sarebbe stato un deterrente, anche se sò di ban innocenti:fagiano:

Be ma la situazione non è cosi critica, anzi :)! Nei server dedicati poi è molto più difficile trovare i cheaters...

ndrmcchtt491
15-09-2010, 08:11
Be ma la situazione non è cosi critica, anzi :)! Nei server dedicati poi è molto più difficile trovare i cheaters...

Ieri, alla fine tra innumerevoli madonne e santi siamo riusciti a fare 2 buone partite...
Ieri STEAM c'è l'ha messa proprio tutta, verso le 8 eravamo ingame, prima è stato buttato fuori uno, poco dopo è toccato a me e alla fine ai restanti 4 players:muro:
Ieri sera il pc lo volevo lanciare dalla finestrahttp://img525.imageshack.us/img525/1940/220504.gif, e alla fine ero un po' scazzato...

p.s. dicedi dell' integrità da STEAM?

Hieicker
15-09-2010, 12:58
Ieri, alla fine tra innumerevoli madonne e santi siamo riusciti a fare 2 buone partite...
Ieri STEAM c'è l'ha messa proprio tutta, verso le 8 eravamo ingame, prima è stato buttato fuori uno, poco dopo è toccato a me e alla fine ai restanti 4 players:muro:
Ieri sera il pc lo volevo lanciare dalla finestrahttp://img525.imageshack.us/img525/1940/220504.gif, e alla fine ero un po' scazzato...

p.s. dicedi dell' integrità da STEAM?

Si ti dicevo di fare un controllo della cache del gioco AVP :)!
Per farlo vai nella tua lista giochi, seleziona l'icona di Aliens vs Predator, clicca il tasto destro del mouse e seleziona "proprietà". Ti si apre una finestra, quindi clicca sulla voce "file locali" e quindi su "verifica integrità della cache di gioco" ;).

ndrmcchtt491
15-09-2010, 14:13
Si ti dicevo di fare un controllo della cache del gioco AVP :)!
Per farlo vai nella tua lista giochi, seleziona l'icona di Aliens vs Predator, clicca il tasto destro del mouse e seleziona "proprietà". Ti si apre una finestra, quindi clicca sulla voce "file locali" e quindi su "verifica integrità della cache di gioco" ;).

fatto, mi ha scaricato qualcosa, boh, :wtf: :wtf:

Vedo un po', ma non penso che c' entri, anche perchè come ti dicevo STEAM ha sbattuto fuori un po' di gente oltre me, per non parlare della scritta rossa "attenzione problemi di connessione anche se in realtà ho monitorato che interdet era attivo...
A parte questo,ti sei divertito ieri?

G80
15-09-2010, 15:54

Vedo un po', ma non penso che c' entri, anche perchè come ti dicevo STEAM ha sbattuto fuori un po' di gente oltre me, per non parlare della scritta rossa "attenzione problemi di connessione anche se in realtà ho monitorato che interdet era attivo...

Ciao :)
Io ieri smadonnavo con mia sorella che guardava un film sul pc di fianco a quello da cui giocavo....:mad:
Ho staccato dal nervoso che non sentivo nulla :D

ndrmcchtt491
15-09-2010, 17:00
Io ieri smadonnavo con mia sorella che guardava un film sul pc di fianco a quello da cui giocavo....:mad:

:confused: :confused: :confused:

E cosa c' entra con AvsP??

baila
15-09-2010, 18:09
Sto facendo la missione dell'alieno dove deve passare per il condotto di ventilazione....mi sfracasso sempre sulla ventola :doh:
Qualche consiglio?Meglio se in spoiler ;)

Embryo
15-09-2010, 18:24
Sto facendo la missione dell'alieno dove deve passare per il condotto di ventilazione....mi sfracasso sempre sulla ventola :doh:
Qualche consiglio?Meglio se in spoiler ;)

come già detto in un'altra occasione... tu concentrati... vedrai che lo passi :D

streetracerHCI
15-09-2010, 20:58
ma allora le ferie sono finite siamo tutti tornati che aspettiamo ad entrare online tutti insieme ? :O

Hieicker
15-09-2010, 22:38

Se ti da problemi di connessione scritto in rosso vuol dire che la tua connessione in quel momento ha problemi :)! Anche a me capita di rado...
Ieri si mi sono divertito molto ^^! Abbiamo giocato assieme e contro alcuni di voi [NIF] e il divertimento è sempre garantito :D!

Hieicker
15-09-2010, 22:40
:confused: :confused: :confused:

E cosa c' entra con AvsP??

Ieri ha giocato con noi alcune partite su AVP, ma poi è uscito appunto per il problema che ha descritto :)!

Hieicker
15-09-2010, 22:42
ma allora le ferie sono finite siamo tutti tornati che aspettiamo ad entrare online tutti insieme ? :O

Wuella :)! Come va? He he io ci sono quasi tutte le sere su steam ^^!
Invece te mi risulti sconnesso da 26 giorni :p , hai fatto le ferie lunghe :sofico: ?
Bentornato comunque ;) !

G80
15-09-2010, 22:59
Ieri ha giocato con noi alcune partite su AVP, ma poi è uscito appunto per il problema che ha descritto :)!

Exactly ;)
Era diventata una tortura,dopo un pò ero :ncomment: :bsod:
Comunque anche a me steam da spesso problemi,non dipendenti dalla mia connessione.

Hieicker
16-09-2010, 00:31
Exactly ;)
Comunque anche a me steam da spesso problemi,non dipendenti dalla mia connessione.

A me in genere da problemi quando ho rogne con la mia connessione, se no mooolto raramente :)! Sarà fortunato :sofico: !

ndrmcchtt491
16-09-2010, 10:31

Ciao
O visto solo ora che sei microonda:doh: :doh:

p.s. in sala d' attesa di solito il casino lo faccio io:asd: :asd: :asd:

Quali ferie?:cry: :cry:
io sono [NiF]ndrmcchtt491

Se ti da problemi di connessione scritto in rosso vuol dire che la tua connessione in quel momento ha problemi :)! Anche a me capita di rado...
Ieri si mi sono divertito molto ^^! Abbiamo giocato assieme e contro alcuni di voi [NIF] e il divertimento è sempre garantito :D!

Ottimo,
Cambiando il cavo la situazione è migliorata, ma con il Wi-Fi giocare in multy non è il massimo, il segnale del router mi deve attraversare 2 muri (bagno e anticamera) e dista circa 7 metri dal mio pc, poi basta anche un' interferenza a indebolire il segnale.
Prossimo acquisto una bella antenna amplificata e un nuovo router da 5ghz, quest' anno non investo in nuova vga o procio tanto non serve a nulla!

Exactly ;)

quoto

A me in genere da problemi quando ho rogne con la mia connessione, se no mooolto raramente :)! Sarà fortunato :sofico: !

:ciapet:

ndrmcchtt491
17-09-2010, 13:40
Ma il lanciafiamme in multy a cosa serve?
secondo me è l' arma più inutile che c'è.

Hieicker
17-09-2010, 15:05
Ma il lanciafiamme in multy a cosa serve?
secondo me è l' arma più inutile che c'è.

Il lanciafiamme in multi non lo usa nessuno... Ha senso solo se sei in una squadra di marines e state sempre vicini... In questo caso puoi fare fuochi di arginamento o bruciare gli avversari, ma ovviamente è meno pericoloso dei pulse o dello shotgun... In compenso però, se riesci a togliere metà vita (mi pare) all'avversario, questo prende fuoco e dopo un pò esplode, quindi hai la sicurezza di fare la kill...

Hieicker
20-09-2010, 23:18
Ragazzi per caso vi ha chieso l'amicizia su steam un certo "gman" :)? Sapete se sia affidabile?
In questo periodo su steam c'è un utente (non ricordo il nome) che chiede l'amicizia a moltissime persone e poi gli mette due link in chat per avere due giochi gratis su steam... Ovviamente è un fake, e se si clicca su anche solo uno dei link, ci viene fregato l'account...
Quindi fate molta attenzione :D .

LurenZ87
20-09-2010, 23:21
Ragazzi per caso vi ha chieso l'amicizia su steam un certo "gman" :)? Sapete se sia affidabile?
In questo periodo su steam c'è un utente (non ricordo il nome) che chiede l'amicizia a moltissime persone e poi gli mette due link in chat per avere due giochi gratis su steam... Ovviamente è un fake, e se si clicca su anche solo uno dei link, ci viene fregato l'account...
Quindi fate molta attenzione :D .

Grazie per la segnalazione ;)

Hieicker
21-09-2010, 12:49
Prego Prego :)

ndrmcchtt491
23-09-2010, 08:04
Come si fà a fare un server dedicato?
Ieri Verga me lo ha spiegato, ma ho visto che è un po' un casino...
Che bello ieri sera, ho fatto una serie di uccisioni con il marine di 11 kill e atterrato verga con il pugno!!!!!:eek: :eek:

Bosk#91
23-09-2010, 11:26
ragazzi ho un problema...appena installato, lo faccio partire in DX11, avvio la missione dei marines.. appena sbarcato, dopo l'onda d'urto, mi crasha il gioco... sapete se c'è qualche soluzione??

Hieicker
23-09-2010, 13:09
ragazzi ho un problema...appena installato, lo faccio partire in DX11, avvio la missione dei marines.. appena sbarcato, dopo l'onda d'urto, mi crasha il gioco... sapete se c'è qualche soluzione??

Fai un controllo della cache tramite steam :)! Ed eventualmente prova a vedere se ti da lo stesso problema in DirectX9.

Hieicker
23-09-2010, 13:12
Come si fà a fare un server dedicato?
Ieri Verga me lo ha spiegato, ma ho visto che è un po' un casino...
Che bello ieri sera, ho fatto una serie di uccisioni con il marine di 11 kill e atterrato verga con il pugno!!!!!:eek: :eek:

Ecco qua anche se in inglese :) :
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1168968

He he atterrare i nemici con il contrattacco da sempre le sue soddisfazioni ^^!

ndrmcchtt491
23-09-2010, 13:30

Domanda 1) la tua confy e relativi driver

Domanda X) il gioco è originale?

Ecco qua anche se in inglese :) :
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1168968

He he atterrare i nemici con il contrattacco da sempre le sue soddisfazioni ^^!

Grazie, Verga nn l' ho atterrato con il contrattacco, l' ho ucciso!(lui aveva l' alien io il marine) :sborone:
p.s. c' era anche G80 e Callisto, è stata veramente un' ottima partita, anche ben bilanciata.
Poi alla fine il connessione è caduta, sbattendo fuori tutti uno alla volta.

Hieicker
23-09-2010, 16:34
Domanda 1) la tua confy e relativi driver

Domanda X) il gioco è originale?

Grazie, Verga nn l' ho atterrato con il contrattacco, l' ho ucciso!(lui aveva l' alien io il marine) :sborone:
p.s. c' era anche G80 e Callisto, è stata veramente un' ottima partita, anche ben bilanciata.
Poi alla fine il connessione è caduta, sbattendo fuori tutti uno alla volta.

Avevi scritto "atterrato verga con il pugno" quindi pensavo che l'avessi contrattaccato e poi finito :)!

ndrmcchtt491
23-09-2010, 16:42
Avevi scritto "atterrato verga con il pugno" quindi pensavo che l'avessi contrattaccato e poi finito :)!

errore mio, l' ho ucciso con il contrattacco
HIHIHI
LOL c'è rimasto anche lui...

Hieicker
23-09-2010, 23:06
errore mio, l' ho ucciso con il contrattacco
HIHIHI
LOL c'è rimasto anche lui...

Haha grande :)! Anche a me è successo una o due volte ^^!

G80
30-09-2010, 10:32
Ciao a tutti ragazzi!
Qualcuno di voi per curiosità mi sa dire che fine ha fatto Nightwalker aka Capt. Hook?
Giocavamo spesso insieme poi mai più visto :confused: :confused:
Bye :)

Hieicker
30-09-2010, 13:38
Ciao a tutti ragazzi!
Qualcuno di voi per curiosità mi sa dire che fine ha fatto Nightwalker aka Capt. Hook?

Nightwalker l'ho sentito parecchi giorni fa, anzi, qualche settimana fa. Si è trasferito in un altro paese, solo che da quel che ho capito non c'è l'adsl, o devono ancora mettergliela... Quindi su steam è da un bel pò che non c'è :cry: !

ndrmcchtt491
30-09-2010, 14:10
Ciao a tutti ragazzi!

Allora Microonda come è andata ieri?
per il tuo problema di fps, usa EVGA Precision, così inglobi tutto in un' unica utility, puoi monitorare le temperature, l' utilizzo della vga e i fps
Può essere un ottimo sistema per individuare il problema, fai anche un controllo della cashe tramite Steam.

p.s. la tua confy?

Hieicker
30-09-2010, 16:40
ndrmcchtt491 come va con il clan :)? Avete fatto il sito o forum?

ndrmcchtt491
30-09-2010, 17:03
ndrmcchtt491 come va con il clan :)? Avete fatto il sito o forum?

Ora bene, nessun sito o forum, solo la pagina su Steam.
Prima ci sono stati problemi con 2 membri perchè spammavano con il cannone del pred, dopo vari richiami non ascoltati sono stati espulsi, per poi formare un team loro (freestyle)
Evitate come la peste gli utenti Sauzer e Marcorubani o burani.
Giocare contro AmOn e Mik ti fa migliorare sempre più, ci divertiamo un mondo!
Certe volte poi si uniscono Verga, Callisto e altri...MACELLO!

Ci si vede ingame...

p.s. sono il capo-marine:D

Hieicker
30-09-2010, 19:59
Ora bene, nessun sito o forum, solo la pagina su Steam.
Prima ci sono stati problemi con 2 membri perchè spammavano con il cannone del pred, dopo vari richiami non ascoltati sono stati espulsi, per poi formare un team loro (freestyle)
Evitate come la peste gli utenti Sauzer e Marcorubani o burani.
Giocare contro AmOn e Mik ti fa migliorare sempre più, ci divertiamo un mondo!
Certe volte poi si uniscono Verga, Callisto e altri...MACELLO!

Ci si vede ingame...

p.s. sono il capo-marine:D

Capo marine? Grande :D!
Avevo consigliato ad Amon un sito che permette di fare i forum gratis, ma magari non vi interessa per il momento.
Per quanto riguarda i due utenti, se li troviamo, dopo averli maciullati con lancie e pulse rifle porteremo i vostri saluti :asd:! No dai che scatole, ancora gente che spamma l'inverosimile :muro: !

ndrmcchtt491
01-10-2010, 08:33
Capo marine? Grande :D!
Per quanto riguarda i due utenti, se li troviamo, dopo averli maciullati con lancie e pulse rifle porteremo i vostri saluti :asd:! No dai che scatole, ancora gente che spamma l'inverosimile :muro: !

Veramente, 2 oO...

Comunque ci abbiamo già pensato noi:asd: :asd:
A "rovine" gli abbiamo tirato tanti di quei calci in cul@, anche senza il cannone...

ndrmcchtt491
01-10-2010, 13:24
Oggi, verso mesdì solita partitina di 10 minuti, veloce veloce prima di pranzare

4 umani (del NIF) vs 2 alien (ospiti):

Abbiamo inventato un nuovo stile di gioco, ovvero massacrare gli alien a suon di botte e pistolina!!!!!!
A furia di kill di contrattacco e pistola non riuscivo più a smettere di ridere:hic: :asd:
HAHAHAHA madò che ridere...
La prossima volta solo con gli umani HIHIHI:huh:

G80
01-10-2010, 20:08
Allora Microonda come è andata ieri?
per il tuo problema di fps, usa EVGA Precision, così inglobi tutto in un' unica utility, puoi monitorare le temperature, l' utilizzo della vga e i fps
Può essere un ottimo sistema per individuare il problema, fai anche un controllo della cashe tramite Steam.

p.s. la tua confy?

Grazie :)
Uso msi afterburner,e la config è composta da AMD phenom X2 @ 3.6 GHz BE,Geforce gtx 480,4 gb hyperX ddr3 su motherboard 790 FX.

Hieicker
02-10-2010, 00:59
Grazie :)
Uso msi afterburner,e la config è composta da AMD phenom X2 @ 3.6 GHz BE,Geforce gtx 480,4 gb hyperX ddr3 su motherboard 790 FX.

Ho riletto qualche post indietro, ma non ho trovato dove hai scritto il tuo problema... Forse non l'hai scritto :)?

G80
02-10-2010, 11:54
Ho riletto qualche post indietro, ma non ho trovato dove hai scritto il tuo problema... Forse non l'hai scritto :)?

Ciao Hieicker :)
No in effetti non l'ho scritto...ne parlavo in game con ndrmcchtt491,praticamente in alcune mappe inizia a calarmi a 20 fps senza motivo,dal nulla....e poi continua,devo uscire e rientrare...qualche conflitto con fraps?:confused:
Bye

Hieicker
02-10-2010, 13:23
Ciao Hieicker :)
No in effetti non l'ho scritto...ne parlavo in game con ndrmcchtt491,praticamente in alcune mappe inizia a calarmi a 20 fps senza motivo,dal nulla....e poi continua,devo uscire e rientrare...qualche conflitto con fraps?:confused:
Bye

Uhm non penso... A che risoluzione giochi? In DX9 o 11? Hai aggiornato i driver video all'ultima versione?
Se il processore che hai è un dual core, potresti essere cpu limited...

G80
02-10-2010, 18:06
Uhm non penso... A che risoluzione giochi? In DX9 o 11? Hai aggiornato i driver video all'ultima versione?
Se il processore che hai è un dual core, potresti essere cpu limited...

No tutto aggiornato e in single player non mi succede.
Solo in multi,inizia in un punto a caso della partita e poi non smette più...
E problemi di linea non dovrei averne,non lagga quasi mai.
magari la mappa gira bene,poi anche in zone non "pesanti" inizia a inchiodarsi intorno ai 20 fps.:confused:
Credo ci sian conflitti a sto punto.Devo provare a eliminare man mano programmi in background.
Il gioco prima che qualcuno pensi male è originale :)
Ah sia in dx11 che dx9 lo fa.Solo in multi.
Bye

Hieicker
03-10-2010, 12:55
No tutto aggiornato e in single player non mi succede.
Solo in multi,inizia in un punto a caso della partita e poi non smette più...
E problemi di linea non dovrei averne,non lagga quasi mai.
magari la mappa gira bene,poi anche in zone non "pesanti" inizia a inchiodarsi intorno ai 20 fps.:confused:
Credo ci sian conflitti a sto punto.Devo provare a eliminare man mano programmi in background.
Il gioco prima che qualcuno pensi male è originale :)
Ah sia in dx11 che dx9 lo fa.Solo in multi.
Bye

No be avendo giocato assieme su steam ho dato subito per scontato fosse originale :). Immagino avrai già fatto tutti i controlli del caso come il controllo cache e la deframmentazione file da steam giusto?

G80
03-10-2010, 20:36
No be avendo giocato assieme su steam ho dato subito per scontato fosse originale :). Immagino avrai già fatto tutti i controlli del caso come il controllo cache e la deframmentazione file da steam giusto?

Si.Ora forse ho risolto,e missà che era semplicemente fraps a a scazzare :mc:
Proverò meglio ma credo sia quello.:)
Grazie comunque.
Bye

Hieicker
04-10-2010, 01:01
Grazie comunque.
Bye

Perfetto :), lieto che tu abbia sistemato! Bye bye!

ndrmcchtt491
04-10-2010, 08:09
Grazie comunque.
Bye

Se usi fraps insieme a riva tuner o a MSI può creare problemi di stabilità dei fps.
Il procio nn è, AvsP non è cpu dipendente, poi in multi non deve neanche gestire l' ia avversaria e le mappe sono ridotte.

G80
04-10-2010, 18:26
grazie ragazzi :)
ci si vede in multi!

*Jumper*
05-10-2010, 17:44
Nessuno ha le mappe nuove comprate su steam?

ndrmcchtt491
05-10-2010, 17:59
Nessuno ha le mappe nuove comprate su steam?

Pochissimi le hanno, e qui si vede il fallimento della politica sui dlc, infatti se non sbaglio ne hanno rilasciati solo 2 dlc map pack.

*Jumper*
05-10-2010, 18:58
Pochissimi le hanno, e qui si vede il fallimento della politica sui dlc, infatti se non sbaglio ne hanno rilasciati solo 2 dlc map pack.

Si. Io le ho comprate ma non ho mai potuto nemmeno vederle da tanti che le hanno....peccato. Almeno ti facesse entrare in partita da solo almeno da adocchiarle...

ndrmcchtt491
06-10-2010, 09:33
Si. Io le ho comprate ma non ho mai potuto nemmeno vederle da tanti che le hanno....peccato. Almeno ti facesse entrare in partita da solo almeno da adocchiarle...

Più che altro peccato che non le mettano nelle patch, visto che le ambientazioni sono le stesse del single-player, ma sì sà quando si parla di soldi...
Certo che dopo un po' le solite 5 mappe in multy diventano noiosette...

Embryo
06-10-2010, 09:38
E per adesso non si parla neanche di un tool di sviluppo per far fare mappe e mod agli appassionati se non sbaglio... in pratica per spremere qualche dollaro in più stanno soffocando il gioco :cry:

ndrmcchtt491
06-10-2010, 10:36
E per adesso non si parla neanche di un tool di sviluppo per far fare mappe e mod agli appassionati se non sbaglio... in pratica per spremere qualche dollaro in più stanno soffocando il gioco :cry:

è sì, peccato perchè il gioco merita, sia dal punto di vista grafico che dal gameplay:muro: :muro: .
Non oso immaginare cosa sarebbe questo titolo con delle mappe prodotte dalla comunità.
Come dicevo però per adesso hanno spremuto ben poco, visto che i possessori dei dlc sono pochissimi, e sicuramente qualcuno non è originale...
Visto che questa politica non rende tanto potrebbero rilasciarli come dlc gratuiti...
Un' altra cosa che sarebbe gradita (almeno per me) sarebbe un sistema anti-chat, proprio ieri, su internet ho beccato un pred che magicamente riusciva a essere sempre nel posto giusto al momento giusto, come se vedesse attraverso i muri, un' altra volta un marine che mi seccava (sempre) da lunga distanza con il mitra, mentre io avevo il fucile da cecchino...

p.s. sbaglio o è stato annunciato un seguito?

Hieicker
06-10-2010, 12:17

Io le ho tutte ;)! Se vuoi che ci troviamo in un match per guardartele un pò o fare due scazzottate per me va benone :D!

Ndrmcchtt491 (come mai sto nick :D?) : Per il seguito non ne sapevo nulla, tuttavia la Gearbox sta lavorando ad aliens: colonial marines ;)!

Hieicker
06-10-2010, 12:22

Bentornato :D! Si per i tool di sviluppo non si sa nulla, e probabilmente non lo faranno :cry: . Comunque ci sono già delle piccole mod (io ho messo i suoni del marine di AVP2 per dire) che cambiano suoni e skin (c'è quella del predator con la maschera con le zanne del film predators), ma niente di che...

Embryo
06-10-2010, 13:00
Grazie :D però da qui a giocare passa un po'... dovrei ammalarmi! :oink:

G80
06-10-2010, 14:56
Io le ho tutte ;)! Se vuoi che ci troviamo in un match per guardartele un pò o fare due scazzottate per me va benone :D!

Ndrmcchtt491 (come mai sto nick :D?) : Per il seguito non ne sapevo nulla, tuttavia la Gearbox sta lavorando ad aliens: colonial marines ;)!

:eek: colonial marines?spero non faccia la fine di duke nukem...che non si vedrà FOREVER... :D

Embryo
06-10-2010, 15:03
:eek: colonial marines?spero non faccia la fine di duke nukem...che non si vedrà FOREVER... :D

Sembra che si preoccupino anche loro che non faccia quella fine :D
http://kotaku.com/5630732//gallery/

ndrmcchtt491
06-10-2010, 15:22

è il mio nome e cognome abbreviato, .i n° sono casuali:fagiano:, qualcuno nel clan mi chiama "codice fiscale":asd:
Avevo letto su qualche sito che la rebellion era soddisfatta dalle vendite ed era pronta per un seguito, sapevo che Gearbox stà lavorando su Aliens:CM, e spero che tirino fuori anche il seguito di Brothers in Arms HH...

*Jumper*
07-10-2010, 17:26

Quando vuoi :D

Kharonte85
08-10-2010, 21:53
Una domanda per il single player:

dato che la storia si accavalla c'è un ordine temporale di eventi della trama con cui conviene fare il gioco? Prima Marine/predator o Alien?

Hieicker
09-10-2010, 18:01
Una domanda per il single player:

dato che la storia si accavalla c'è un ordine temporale di eventi della trama con cui conviene fare il gioco? Prima Marine/predator o Alien?

Diciamo che anche se non segui l'ordine cronologico capisci comunque tutto e non ti rovini la storia :)! Tuttavia se non erro dovrebbe essere:
- Alien
- Predator
- Marine

Qualcuno può confermare?

Hieicker
09-10-2010, 18:02
è il mio nome e cognome abbreviato, .i n° sono casuali:fagiano:, qualcuno nel clan mi chiama "codice fiscale":asd:
Avevo letto su qualche sito che la rebellion era soddisfatta dalle vendite ed era pronta per un seguito, sapevo che Gearbox stà lavorando su Aliens:CM, e spero che tirino fuori anche il seguito di Brothers in Arms HH...

Si si ho sentito Mik chiamarti cosi hahahaa ^^!
Ok per il nik, pensavo ci fosse un qualcosa di più complicato :).

*Jumper*
11-10-2010, 01:49
Mi chiedo come certa gente possa dire che la grafica faccia schifo. Giocato con anche tutti attivi gli effeti DX11 è a dir poco notevole. Imho ovviamente. Comunque Hieicker ti ho aggiunto su steam così quando hai voglia facciamo una partita sulle mappe aggiuntive.

Embryo
11-10-2010, 08:33
Mi chiedo come certa gente possa dire che la grafica faccia schifo. Giocato con anche tutti attivi gli effeti DX11 è a dir poco notevole. Imho ovviamente. Comunque Hieicker ti ho aggiunto su steam così quando hai voglia facciamo una partita sulle mappe aggiuntive.

Se chiedi a Lurenz si ricorderà anche lui di un tizio che senza mai giocare alla demo (che è vero aveva diversi problemi grafici) diceva che la grafica faceva schifo... e che avrebbe fatto schifo anche nel gioco finale... inutile dire che non si è mai visto qui dentro... :doh:

gratta
11-10-2010, 09:04
Ragazzi ho bisogno di un aiutino: con la configurazione in sign ho grossi problemi ad utilizzare il gioco, infatti dopo pochi minuti il video mi diventa tutto "sgranato" (tipo artefatti giganteschi, 3 o 4 cubotti grossi tutto lo schermo) e non distinguo più nulla obbligandomi a chiudere il gioco e ricaricarlo con conseguente perdita dei progressi.
Al momento sono a 1680x1050 con ombre Molto Alte e AA x2, ma ho provato sia ad abbassare le ombre che "giocare" con l'AA.
Ho aggiornato agli ultimi drivers ufficiali nVidia ma il problema rimane, sono su Windows XP.
Che impostazioni mi consigliate?

Hieicker
11-10-2010, 11:11
Ragazzi ho bisogno di un aiutino: con la configurazione in sign ho grossi problemi ad utilizzare il gioco, infatti dopo pochi minuti il video mi diventa tutto "sgranato" (tipo artefatti giganteschi, 3 o 4 cubotti grossi tutto lo schermo) e non distinguo più nulla obbligandomi a chiudere il gioco e ricaricarlo con conseguente perdita dei progressi.
Al momento sono a 1680x1050 con ombre Molto Alte e AA x2, ma ho provato sia ad abbassare le ombre che "giocare" con l'AA.
Ho aggiornato agli ultimi drivers ufficiali nVidia ma il problema rimane, sono su Windows XP.
Che impostazioni mi consigliate?

L'AA lo forzi tramite driver Nvidia? Perchè di base mi pare ce l'abbiano solo le directX 11. Cmq prova ad abbassare la risoluzione a 1440*900 e togli l'AA che in sto gioco è pesantissimo :)! Inoltre prova ad avviarlo in DX9 e vedi se ti fa la stessa cosa.... Eventualmente fai anche un controllo per verificare l'integrità della cache del gioco su steam :).

gratta
11-10-2010, 12:32
L'AA lo forzi tramite driver Nvidia? Perchè di base mi pare ce l'abbiano solo le directX 11. Cmq prova ad abbassare la risoluzione a 1440*900 e togli l'AA che in sto gioco è pesantissimo :)! Inoltre prova ad avviarlo in DX9 e vedi se ti fa la stessa cosa.... Eventualmente fai anche un controllo per verificare l'integrità della cache del gioco su steam :).

Per quanto riguarda l'avvio sono sicuramente in DX9 perchè sono sotto Windows XP, mentre per l'AA lo imposto dalle impostazioni video del gioco (ma ora mi viene un dubbio, non è che ingame si imposta solo l'anisotropico? ;) )

ndrmcchtt491
11-10-2010, 13:24
Per quanto riguarda l'avvio sono sicuramente in DX9 perchè sono sotto Windows XP, mentre per l'AA lo imposto dalle impostazioni video del gioco (ma ora mi viene un dubbio, non è che ingame si imposta solo l'anisotropico? ;) )

L' AA è un' opzione avanzata dx11 only, quello è l' AF.
Per il tuo problema prova ad abbassare il dettaglio delle texture, e controlla di non aver forzato l' AA dai driver.

gratta
11-10-2010, 14:15
Ah, ecco... :fagiano:

Per il tuo problema prova ad abbassare il dettaglio delle texture, e controlla di non aver forzato l' AA dai driver.
Stasera quando rientro a casa provo.

Hieicker
12-10-2010, 12:55
Facci sapere se hai risolto poi :)

ndrmcchtt491
12-10-2010, 15:02
Come faccio a sapere la versione del gioco, visto che se metto il topo sull' icona di avvio di AvsP mi esce versione 1.00??

gratta
12-10-2010, 15:33

Facci sapere se hai risolto poi :)

Allora, ho provato varie impostazioni: la migliore era texture basse, AF 1x, dettaglio ombre basse, 1680x1050 da ingame e disattivato AA da pannello nVidia. Così mi ero illuso di aver risolto ma dopo una mezz'oretta di gioco mi ha ridato lo stesso problema. In più al successivo riavvio del gioco dopo 3 minuti mi andava ancora tutto a donnine...
Poi, sinceramente, mi sono girate le OO e me ne sono andato!!! :muro:

Mi sa proprio che l'Alien od il Predator non vogliono giocare con me... :sofico:

ndrmcchtt491
12-10-2010, 15:58
Allora, ho provato varie impostazioni: la migliore era texture basse, AF 1x, dettaglio ombre basse, 1680x1050 da ingame e disattivato AA da pannello nVidia. Così mi ero illuso di aver risolto ma dopo una mezz'oretta di gioco mi ha ridato lo stesso problema. In più al successivo riavvio del gioco dopo 3 minuti mi andava ancora tutto a donnine...
Poi, sinceramente, mi sono girate le OO e me ne sono andato!!! :muro:

Mi sa proprio che l'Alien od il Predator non vogliono giocare con me... :sofico:

Ti dà problemi anche con altri giochi?
Sembra un problema hardware allora, puoi fare uno screen per capire meglio cosa ti succede?
Intanto prova a monitorare le temperature della vga, o a forzare le ventole del sistema al 100%, secondo me è dovuto a un surriscaldamento di qualche componente, direi le ram, ma di questo nn sono sicuro, e lancia qualche gioco pesante per capire se è un problema hardware.

Hieicker
14-10-2010, 00:08
Come faccio a sapere la versione del gioco, visto che se metto il topo sull' icona di avvio di AvsP mi esce versione 1.00??

Ho guardato un pò tra le opzioni ma mica sono stato in grado di trovarlo :muro: ... Eppure mi pare ci fosse un modo...

Hieicker
18-10-2010, 11:46
Come va con il multiplayer ragazzi?
Io ho un pò abbandonato l'alien perchè lo trovo troppo debilitato sotto certi punti di vista...

G80
18-10-2010, 19:25
Io ho un pò abbandonato l'alien perchè lo trovo troppo debilitato sotto certi punti di vista...

Io invece ho proprio un pò abbandonato il gioco,son stato male 2 settimane....
maledetta salmonella!:(
Ragazzi a breve torno :)
Bye

Hieicker
18-10-2010, 22:47
Bye

Eh ma che sfiga :mc: !

ndrmcchtt491
19-10-2010, 13:58

Tutto bene ;) nelle vesti di marine mi trovo proprio bene, l' alien non lo uso mai, mi fà venire il malditesta, un po' meglio con il pred, ma il marine è il mio preferito!

MARINE RULEZ!!!!

Bye

LoL, mangiato qualche uovo marcio?:confused:

Muoviti a tornare che ci divertiamo un macello (e lo facciamo anche)!!!!

Revelator
23-10-2010, 09:57
scusate è possibile giocare questo gioco in modalità single player OFFLINE?

Hieicker
23-10-2010, 13:50
scusate è possibile giocare questo gioco in modalità single player OFFLINE?

Certo :)!

ndrmcchtt491
27-10-2010, 13:30
Ma che 2 coglioni gli spammer con il pred...
Ma non dovevano fare una patch per il multy che limita l' uso del cannone o che ne riduceva la potenza???
Le mine riesco ancora-ancora a sopportarle, ma a quelli che usano il cannone spero che gli entri un bel virus nel pc e che gli frigga tutto:mad:
Dai razzo, a parte sti spammoni noob il multy è bello...

Hieicker
27-10-2010, 22:28
Ma che 2 coglioni gli spammer con il pred...
Ma non dovevano fare una patch per il multy che limita l' uso del cannone o che ne riduceva la potenza???
Le mine riesco ancora-ancora a sopportarle, ma a quelli che usano il cannone spero che gli entri un bel virus nel pc e che gli frigga tutto:mad:
Dai razzo, a parte sti spammoni noob il multy è bello...

Hanno fatto una patch per limitare le prese da dietro e la gittata dei jump dei predators e degli alien, ma per il plasma nulla... Idem per le mine... Purtroppo gli spammers ci sono sempre... Infatti noi giochiamo sempre nel nostro server cosi evitiamo sul nascere :)!

ndrmcchtt491
28-10-2010, 08:00
Hanno fatto una patch per limitare le prese da dietro e la gittata dei jump dei predators e degli alien, ma per il plasma nulla... Idem per le mine...

E allora si devono dare una mossa per limitare anche quello...
Le granate del marine son già più difficili da trovare, prendere e usare, ma il cannone è veramente esagerato, e fortuna lo hanno limitato (vedi AvsP2) ...
Comunque dopo aver scoperto il multy, è proprio vero che non ti stacchi più, è un' altra cosa rispetto al singolo (è il 1° titolo in multy che gioco!)

p.s. bessissima l' altra volta MUhahahha!:Perfido:

Hieicker
28-10-2010, 12:29
E allora si devono dare una mossa per limitare anche quello...
Le granate del marine son già più difficili da trovare, prendere e usare, ma il cannone è veramente esagerato, e fortuna lo hanno limitato (vedi AvsP2) ...
Comunque dopo aver scoperto il multy, è proprio vero che non ti stacchi più, è un' altra cosa rispetto al singolo (è il 1° titolo in multy che gioco!)

p.s. bessissima l' altra volta MUhahahha!:Perfido:

bessissima l'altra volta :confused: ?

Mi sa che di patch non ne vedremo più... O almeno non ci sono più state comunicazioni da parte di sega e rebellion in merito. Tra l'altro su steam il gioco l'hanno portato a 20 euro scarsi... A livello di supporto non mi sembra che la situazione sia rosea, anzi...

ndrmcchtt491
28-10-2010, 13:16
bessissima l'altra volta :confused: ?

Mi sa che di patch non ne vedremo più... O almeno non ci sono più state comunicazioni da parte di sega e rebellion in merito. Tra l'altro su steam il gioco l'hanno portato a 20 euro scarsi... A livello di supporto non mi sembra che la situazione sia rosea, anzi...

Quando ci siam fatti un match insieme, l' ultima volta.

Quanto alle patch dico solo :banned: !!!!

p.s. stò consumando i tasti: "N", "O", e il "B" a furia di scrivere una parola...

LurenZ87
28-10-2010, 19:44
ragazzuoli è allucinante, ora AvP sta in promozione su Steam a 9,99€ :doh:

SwatMaster
28-10-2010, 23:47
ragazzuoli è allucinante, ora AvP sta in promozione su Steam a 9,99€ :doh:

Io sarei interessato all'acquisto.
Cosa mi dite del singleplayer (durata, (ri)giocabilità, qualità) e del co-op (divertimento, in quanti)?
Il multi invece vedo che purtroppo è poco giocato, confermate?

LurenZ87
29-10-2010, 07:22
Cosa mi dite del singleplayer (durata, (ri)giocabilità, qualità) e del co-op (divertimento, in quanti)?

apparte che trovi tutte le domande nel thread, ma a 9,99€ non serve nemmeno farle ;)

ndrmcchtt491
29-10-2010, 08:01

Questa è una mia opinione del gioco

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2265227

Quanto al multy la gente c'è sempre (e anche i plasma spammer o i lammer pultroppo:mad:) ci sono varie modalità fino a un max di 18 giocatori

SwatMaster
29-10-2010, 11:39
apparte che trovi tutte le domande nel thread, ma a 9,99€ non serve nemmeno farle ;)

Bè, "solo" 9,99€ forse per te... Ma per me, visto che ho acquisti hardware in mente, non sono pochi da buttare.
Poi conta che c'è anche Amnesia a quel prezzo... E come gioco mi pare abbia avuto ottimi voti. Sono semplicemente indeciso tra i due, quindi mi sto informando.

Questa è una mia opinione del gioco

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2265227

Quanto al multy la gente c'è sempre (e anche i plasma spammer o i lammer pultroppo:mad:) ci sono varie modalità fino a un max di 18 giocatori

Ti ringrazio molto, praticamente hai risposto a tutte le mie domande :)

ps: lamer? non dirlo a me che gioco quotidianamente a Bad Company 2 :asd:

LurenZ87
29-10-2010, 12:04
Bè, "solo" 9,99€ forse per te... Ma per me, visto che ho acquisti hardware in mente, non sono pochi da buttare.
Poi conta che c'è anche Amnesia a quel prezzo... E come gioco mi pare abbia avuto ottimi voti. Sono semplicemente indeciso tra i due, quindi mi sto informando.

che roba è Amnesia??? :stordita: :asd:

Hieicker
29-10-2010, 12:42
Quando ci siam fatti un match insieme, l' ultima volta.

Quanto alle patch dico solo :banned: !!!!

p.s. stò consumando i tasti: "N", "O", e il "B" a furia di scrivere una parola...

Io usavo anche il termine "lamer" ogni tanto :asd:! Di quei spammoni...

Hieicker
29-10-2010, 12:45
che roba è Amnesia??? :stordita: :asd:

Andiamo un pò OT ma eventualmente chiudiamo a breve :).
Amnesia è un'avventura in prima persona con ambientazione medievale sul genere horror. Ha preso ottimi voti anche se è un titolo low budget. E' molto interessante l'utilizzo della fisica, indispensabile per sopravviere e andare avanti ^^! Ti metto un video: http://www.youtube.com/watch?v=M627-obxNzg

Tra l'altro... Bentornato ;)!

ndrmcchtt491
29-10-2010, 15:16
Ti ringrazio molto, praticamente hai risposto a tutte le mie domande :)
:

Ok, se lo prendi ci vediamo ingame.

Ti metto un video: http://www.youtube.com/watch?v=M627-obxNzg

LoL!!

LurenZ87
29-10-2010, 15:26
Andiamo un pò OT ma eventualmente chiudiamo a breve :).
Amnesia è un'avventura in prima persona con ambientazione medievale sul genere horror. Ha preso ottimi voti anche se è un titolo low budget. E' molto interessante l'utilizzo della fisica, indispensabile per sopravviere e andare avanti ^^! Ti metto un video: http://www.youtube.com/watch?v=M627-obxNzg

Tra l'altro... Bentornato ;)!

Ciao Hiecker ;), ho visto cos'è e comunque secondo me già non reggeva a prezzo peino il confronto, figurati a 9,99€ :banned: :doh: ;)

W AVP!!!

PS: non mi trovate online perchè sono letteralmente "rapito" da New Vegas, ma tanto tu già lo sapevi ;)

Hieicker
29-10-2010, 16:08
Ciao Hiecker ;), ho visto cos'è e comunque secondo me già non reggeva a prezzo peino il confronto, figurati a 9,99€ :banned: :doh: ;)

W AVP!!!

PS: non mi trovate online perchè sono letteralmente "rapito" da New Vegas, ma tanto tu già lo sapevi ;)

Hihihih si si ho visto che sei stato rapito ^^! Bene o male quasi ogni sera su steam mi esce puntualmente il messaggio: "Lurenz sta ora giocando a Fallout New Vegas" :asd:!

manny_gt
03-11-2010, 11:06
Salve a tutti,
avrei da porvi una domanda.

Il mio sistema è il seguente

AMD X4 630 tirato a 3 GHz
4 GB DDR2 800 MHz
nvidia 8800 GTS 320mb
hdd 500 GB SATA

Gioco splendidamente ad AvP a 1280x1024 a 30fps e 1024x768 a 40fps con textures molto alta.
Però mi capita ogni tanto che il gioco scende di framerate in maniera paurosa per poi riprendersi, scende tipo a 10fps, in entrambe le risoluzioni.

E' normale? Gli altri giochi di questo tipo non mi danno alcun problema.

SwatMaster
03-11-2010, 12:00
Salve a tutti,

4 GB DDR2 800 MHz
nvidia 8800 GTS 320mb
hdd 500 GB SATA

Gioco splendidamente ad AvP a 1280x1024 a 30fps e 1024x768 a 40fps con textures molto alta.
Però mi capita ogni tanto che il gioco scende di framerate in maniera paurosa per poi riprendersi, scende tipo a 10fps, in entrambe le risoluzioni.

"Splendidamente", per me, significa 60fps... Non di sicuro 30 :sofico:

Comunque dovresti abbassare i dettagli, non hai un sistema molto aggiornato.

manny_gt
03-11-2010, 12:03
Provato anche a mettere alta e bassa per le ombre. Niente da fare.
Poi ho notato un'altra cosa: Nelle fasi in cui scendo 10 fps, se rimango in quel punto senza andare oltre e girandomi intorno, tutto riprende ad andare fluido... :-/

Cmq per la cronaca io gioco a Crysis a modalità massima a 1024x768 con un framerate costante di 30fps.

SwatMaster
03-11-2010, 12:13
Provato anche a mettere alta e bassa per le ombre. Niente da fare.
Poi ho notato un'altra cosa: Nelle fasi in cui scendo 10 fps, se rimango in quel punto senza andare oltre e girandomi intorno, tutto riprende ad andare fluido... :-/

Cmq per la cronaca io gioco a Crysis a modalità massima a 1024x768 con un framerate costante di 30fps.

Memoria video insufficiente?
Comunque imho non basta abbassare solo le ombre, prova a mettere la qualità generale a medio.

...Poi prova a vedere se hai qualcosa che gira in background e ti fotte cpu

ndrmcchtt491
03-11-2010, 12:54
Salve a tutti,

4 GB DDR2 800 MHz
nvidia 8800 GTS 320mb
hdd 500 GB SATA

Abbassa le texture provando su medio e poi su alto, "molto alto" occupa 1 gb di memoria video, "alto" 500 mb, tramite miei test con evga.
Questo gioco è vorace di ram, e 320mb di Vram sono poche.
Non sei cpu limited, almeno non in questo titolo.

manny_gt
03-11-2010, 13:11
Abbassa le texture provando su medio e poi su alto, "molto alto" occupa 1 gb di memoria video, "alto" 500 mb, tramite miei test con evga.
Questo gioco è vorace di ram, e 320mb di Vram sono poche.
Non sei cpu limited, almeno non in questo titolo.

Sei stato molto chiaro. Sicuramente il problema è quello.
Cmq, già che ci siamo, questa 8800 gts da 320mb me la vuole vendere una persona di mia conoscenza a 70 €. Voi cosa ne dite? A quel prezzo, di seconda mano, si trova di meglio o vado bene? Vi ricordo che gli altri giochi non danno problemi.

Hieicker
03-11-2010, 13:17
Sei stato molto chiaro. Sicuramente il problema è quello.
Cmq, già che ci siamo, questa 8800 gts da 320mb me la vuole vendere una persona di mia conoscenza a 70 €. Voi cosa ne dite? A quel prezzo, di seconda mano, si trova di meglio o vado bene? Vi ricordo che gli altri giochi non danno problemi.

70 euro :confused: ? Mi sembrano eccessivi per una scheda vecchia e con soli 320mb di ram... Trovi mooolto meglio per quel prezzo :). Penso che troveresti senza problemi una Radeon hd4870 da 1GB di memoria ;)! Meglio ancora una hd5770 (con un pò di fortuna però :P ). Mi sembra comunque di capire che non ti interessa giocare in full hd, anzi... Quindi schede come quelle sopra citate andrebbero benissimo.

manny_gt
03-11-2010, 13:29
70 euro :confused: ? Mi sembrano eccessivi per una scheda vecchia e con soli 320mb di ram... Trovi mooolto meglio per quel prezzo :). Penso che troveresti senza problemi una Radeon hd4870 da 1GB di memoria ;)! Meglio ancora una hd5770 (con un pò di fortuna però :P ). Mi sembra comunque di capire che non ti interessa giocare in full hd, anzi... Quindi schede come quelle sopra citate andrebbero benissimo.

Si è esatto. Il Full HD non mi interessa anche per via del monitor che ho (LG 19" 1280x1024). Quindi una buona HD 4870 riuscirei a trovarla.

Grazie mille per le info :)

OT: Se qualcuno ha una HD4870 da vendere si faccia avanti :)

a presto.

ndrmcchtt491
03-11-2010, 14:49
Vi ricordo che gli altri giochi non danno problemi.

Non sò quali altri giochi hai, io con la mia gt in multy gioco con tutti i dettagli al max tranne l' effetto movimento che mi dà fastidio 1280*1024, mai sotto i 40fps...
Una 4870 o una gtx260 vanno benissimo per tè, poi se le trovi usate fai un upgrade spendendo non una fortuna.

manny_gt
03-11-2010, 14:59
Non sò quali altri giochi hai, io con la mia gt in multy gioco con tutti i dettagli al max tranne l' effetto movimento che mi dà fastidio 1280*1024, mai sotto i 40fps...
Una 4870 o una gtx260 vanno benissimo per tè, poi se le trovi usate fai un upgrade spendendo non una fortuna.

Ciao. Ecco alcuni miei giochi:

- Half-Life 2, Ep. 1, Ep. 2: 1280x1024 tutto al massimo non scende mai sotto i 50fps
- Frontlines: Fuel of War: 1280x1024 tutto al massimo non scende mai sotto i 60fps e ti dirò... E' il più fluido tra i miei giochi, non soffre neanche di stuttering.
- L4D2: Idem con HL2
- CoD 4,5 e 6: 1280x1024 tutto al massimo media di 40-50fps. In alcuni punti scende a 30fps.
- Medal of Honor: 1280x1024 60fps, in alcuni punti avviene lo stesso fenomeno di AvP, però se gioco a 1024x768 non lo fa.
- Crysis: 1024x768 massima qualità DX10: 30fps
- Gears of War: 1280x1024 massima qualità e AA DX10: 40-50fps

Tutti provati ieri sera :)

manny_gt
03-11-2010, 19:26
C'è una interessante novità per quanto riguarda AvP:
Sono riuscito a farlo partire in modalità DX11... Quei cali di fps sono spariti!
Sparato tutto al massimo alla risoluzione di 1024x768 non scende mai sotto i 40fps, lo vedo molto fluido.
A quanto pare con la DX11 riesce a "dosare" la complessità della scena al momento del rendering.

LurenZ87
03-11-2010, 20:10
Sono riuscito a farlo partire in modalità DX11... Quei cali di fps sono spariti!
Sparato tutto al massimo alla risoluzione di 1024x768 non scende mai sotto i 40fps, lo vedo molto fluido.
A quanto pare con la DX11 riesce a "dosare" la complessità della scena al momento del rendering.

che vga hai???

manny_gt
03-11-2010, 20:15
che vga hai???

è scritto alla pagina precedente: ho una 8800 GTS 320mb

LurenZ87
03-11-2010, 20:17
è scritto alla pagina precedente: ho una 8800 GTS 320mb

quindi sicuramente ti parte in dx10, però è strano perchè dovrebbe andarti molto meglio in dx9...

manny_gt
03-11-2010, 20:20
quindi sicuramente ti parte in dx10, però è strano perchè dovrebbe andarti molto meglio in dx9...

Ti dirò, le ho provate entrambe le modalità e con il dx9 avevo quel problema descritto nella pagina precedente.
Molto probabilmente nelle librerire DX11 (sebbene poi vada in DX10 o emulazione) ci sono delle novità che riguardano, appunto, il "dosaggio" della complessità della scena in base alla quantità di memoria delle scheda video.

LurenZ87
03-11-2010, 20:24
Ti dirò, le ho provate entrambe le modalità e con il dx9 avevo quel problema descritto nella pagina precedente.
Molto probabilmente nelle librerire DX11 (sebbene poi vada in DX10 o emulazione) ci sono delle novità che riguardano, appunto, il "dosaggio" della complessità della scena in base alla quantità di memoria delle scheda video.

mah, comunque sia se posso darti un consiglio, non spendere 100€ o giù di lì per una vga usata del calibro di una GTX 260/280 o quello che sia, ma spendine 125€ per una GTX 460 nuova fiammante, che va decisamente di più, E' NUOVA e puoi goderti i bacarozzi del gioco in dx11 che sono un spettacolo ;)

PS: non sò te, ma uno schermo leggermente più grande (tipo un 17" 1680x1050) ce lo vedo proprio bene ;)

Rano3
04-11-2010, 00:38
Ciao a tutti ;)

Ho comprato i 2 dlc disponibili su steam per potermi gustare il gioco online con le nuove mappe, ma purtroppo non sono ancora riuscito a gustarmele manco una volta visto che oltre a trovare poca gente online, non ho trovato nessuno fin'ora con le mappe dei dlc.

mi farebbe molto piacere giocare con qualcuno di voi che ce le ha, tanto x non aver speso proprio i soldi per niente :)

io vi lascio il mio il mio nick di steam, che è rano3

ciao a tutti

Hieicker
04-11-2010, 00:56
mah, comunque sia se posso darti un consiglio, non spendere 100€ o giù di lì per una vga usata del calibro di una GTX 260/280 o quello che sia, ma spendine 125€ per una GTX 460 nuova fiammante, che va decisamente di più, E' NUOVA e puoi goderti i bacarozzi del gioco in dx11 che sono un spettacolo ;)

PS: non sò te, ma uno schermo leggermente più grande (tipo un 17" 1680x1050) ce lo vedo proprio bene ;)

Eh perchè nei post precedenti aveva scritto che gli vendevano una scheda usata a 70 euro. Quindi ho pensato che non volesse spendere di più...
Chiaro che se può arrivare a 125€ quoto pienamente il tuo consiglio :D!

Hieicker
04-11-2010, 00:58
Ciao a tutti ;)

Ho comprato i 2 dlc disponibili su steam per potermi gustare il gioco online con le nuove mappe, ma purtroppo non sono ancora riuscito a gustarmele manco una volta visto che oltre a trovare poca gente online, non ho trovato nessuno fin'ora con le mappe dei dlc.

mi farebbe molto piacere giocare con qualcuno di voi che ce le ha, tanto x non aver speso proprio i soldi per niente :)

ciao a tutti

Ciao Rano3 :). Io ho tutte i dlc ed eventualmente possiamo provarle assieme se ti va. Il mio nick è " Hieicker " senza apici ;). Aggiungo il tuo nick in prima pagina :).

manny_gt
04-11-2010, 07:05
Eh perchè nei post precedenti aveva scritto che gli vendevano una scheda usata a 70 euro. Quindi ho pensato che non volesse spendere di più...
Chiaro che se può arrivare a 125€ quoto pienamente il tuo consiglio :D!

Mi incuriosisce il caso della 460 ma dov'è che avete visto sti prezzi? Io vedo che vanno da 180-250 €...

Chiedo scusa agli amministratori per l'OT

ndrmcchtt491
04-11-2010, 08:54

Il gioco ti parte in dx10, lo vedi scritto nelle impostazioni video, è strano che ti vada meglio, ovvieamente meglio per tè;)

Ciao a tutti ;)

ciao a tutti

Prossimamente i 2 dlc gli acquisterò anche io, il mio nik è [NIF] ndrmcchtt491 [ITA]

C si vede in multy.:D

Hieicker
04-11-2010, 10:31
Mi incuriosisce il caso della 460 ma dov'è che avete visto sti prezzi? Io vedo che vanno da 180-250 €...

Chiedo scusa agli amministratori per l'OT

Eccoli :D : http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=gtx+460&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

manny_gt
04-11-2010, 10:35
Eccoli :D : http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=gtx+460&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

Molto gentile :)

Rano3
05-11-2010, 00:01
Grazie ragazzi per le vostre risposte :)

x Hieicker: ti ringrazio per avermi aggiunto in prima pagina, comunque per essere precisi precisi il mio nome su steam come utente è rano3 (con la r in minuscolo) ma il mio nome che vedi online quando gioco è .::Rano3::. :D
cmq ok, ci metteremo d'accordo per trovarci online...una bella partita con persone che parlano la mia stessa lingua è sempre ben accetta ;)

x ndrmcchtt491: perfetto, allora ci si becca in multy! :)

X ENTRAMBI: mi permetto di aggiungervi appena mi capiterà in questo weekend di collegarmi a steam! ciaoooo

Hieicker
05-11-2010, 00:27

x Hieicker: ti ringrazio per avermi aggiunto in prima pagina, comunque per essere precisi precisi il mio nome su steam come utente è rano3 (con la r in minuscolo) ma il mio nome che vedi online quando gioco è .::Rano3::. :D
cmq ok, ci metteremo d'accordo per trovarci online...una bella partita con persone che parlano la mia stessa lingua è sempre ben accetta ;)

X ENTRAMBI: mi permetto di aggiungervi appena mi capiterà in questo weekend di collegarmi a steam! ciaoooo

Perfetto :)!
Corretto il tuo nome steam in prima pagina ;)!

ndrmcchtt491
05-11-2010, 09:47

Ci si scanna in multy.

p.s. MORTE, SANGUE, VIOLENZA ALè ALè!

Rano3
06-11-2010, 15:23
Ci si scanna in multy.

p.s. MORTE, SANGUE, VIOLENZA ALè ALè!

Piccolo problema, steam non mi permette di aggiungerti...mi dice che il nome non corrisponde e che può essere errato...e si che ho scritto proprio il tuo id steam [NIF] ndrmcchtt491 [ITA] sia con il [NIF] che senza... :mad:

beh, a questo punto se ti va aggiungimi tu...il mio id è rano3 :)

Ci si vede online ragazzi! :D

Hieicker
08-11-2010, 10:43
Piccolo problema, steam non mi permette di aggiungerti...mi dice che il nome non corrisponde e che può essere errato...e si che ho scritto proprio il tuo id steam [NIF] ndrmcchtt491 [ITA] sia con il [NIF] che senza... :mad:

No il suo nick steam dovrebbe essere " ndrmcchtt491 [ITA] " senza il [NIF] !

ndrmcchtt491
08-11-2010, 13:48

Fatto!;)

P.s. ho preso anche io i 2 DLC:mad: :mad: , come posso fare per fare una copia dei file in caso di formattone o guasto all' HD?
Gli ho presi una volta, non ho voglia di spendere gli stessi soldi un' altra volta per lo stesso prodotto!

p.ss. Ci si becca online!

SwatMaster
08-11-2010, 15:15
Fatto!;)

P.s. ho preso anche io i 2 DLC:mad: :mad: , come posso fare per fare una copia dei file in caso di formattone o guasto all' HD?
Gli ho presi una volta, non ho voglia di spendere gli stessi soldi un' altra volta per lo stesso prodotto!

Con Steam puoi riscaricare lo stesso gioco quante volte vuoi, basta che rilogghi col tuo account...

nonsochisono
08-11-2010, 19:19
Con Steam puoi riscaricare lo stesso gioco quante volte vuoi, basta che rilogghi col tuo account...

stai a casa domani e, in caso, anche dopodomani. :fuck:

Hieicker
08-11-2010, 22:50
stai a casa domani e, in caso, anche dopodomani. :fuck:

Scusa ma che vuol dire XD? Magari lavorano e non possono :).

nonsochisono
08-11-2010, 22:54
Scusa ma che vuol dire XD? Magari lavorano e non possono :).

auhahuahuahua ci conosciamo,ci prendiamo sempre per il culo. :flower:

SwatMaster
08-11-2010, 23:08

Tu non hai amici.

nonsochisono
08-11-2010, 23:09
Tu non hai amici.

TU non sei mio amico

Hieicker
09-11-2010, 00:17

Hahahah :D! Come non detto allora :asd:!

Rano3
09-11-2010, 00:22
Fatto!;)

guarda che i 2 dlc se li prendevi ad halloween come ho fatto io, li pagavi 2,99 euro l'uno! :D

e se formatti, non fa nulla...i tuoi dlc sono riscaricabili a vita xk sono legati al tuo account steam! ;)

però dai, oggi mi sono divertito con voi, peccato che alle 19.30 ho dovuto far pausa x cenare e poi alle 22 sono dovuto uscire con la mia ragazza quindi mi è toccato staccare dopo solo 2 match :p
va beh tanto ci ribeccheremo ancora molto spesso online, l'unica cosa che chiedo e che mi spieghiate bene tutte quelle regole che avete deciso sull'online tipo evitare le prese da dietro e il non usare il laser del predator...

Rano3
09-11-2010, 00:28
e dimenticavo...peccato per la prima partita, quella dove a mik84 (curiosità: io mi chiamavo Mik83 prima di Rano3) gli è andata out la connessione a 20 secondi dalla fine dell'incontro...quello era un partitone molto divertente.. :D

ndrmcchtt491
09-11-2010, 09:36
guarda che i 2 dlc se li prendevi ad halloween come ho fatto io, li pagavi 2,99 euro l'uno! :D

e se formatti, non fa nulla...i tuoi dlc sono riscaricabili a vita xk sono legati al tuo account steam! ;)

però dai, oggi mi sono divertito con voi, peccato che alle 19.30 ho dovuto far pausa x cenare e poi alle 22 sono dovuto uscire con la mia ragazza quindi mi è toccato staccare dopo solo 2 match :p
va beh tanto ci ribeccheremo ancora molto spesso online, l'unica cosa che chiedo e che mi spieghiate bene tutte quelle regole che avete deciso sull'online tipo evitare le prese da dietro e il non usare il laser del predator...

Non è per i 3 euro in più, ma grazie alla loro politica del cazzo dei DLC alcuni non hanno le mappe extra, e quelle 2 mappe in più potevano benissimo metterle con le patch tramite steam!
Ma si sà che pur di guadagnare 2 euro le software-house farebbero questo ed altro...(mafia2)

Per le regole:

Pred: no al cannone e alle mine, non spammare con il disco.
Alien e Pred: usare il meno possibile le prese, veramente fastidiose!
Marine Usare il meno possibile le granate

Più o meno sono queste, poi comunque le decidiamo in-match

SwatMaster
09-11-2010, 12:06

Oh zio... Se la prossima volta ti va di giocare, ci esco io con la tua ragazza. Tranquillo :oink:

Rano3
09-11-2010, 17:25
Oh zio... Se la prossima volta ti va di giocare, ci esco io con la tua ragazza. Tranquillo :oink:

Ti ringrazio per il favore che mi faresti (penso anche molto volentieri) :ciapet:

SwatMaster
09-11-2010, 17:53
Ti ringrazio per il favore che mi faresti (penso anche molto volentieri) :ciapet:

Figurati, dovere di gentiluomo :sofico:

Hieicker
10-11-2010, 10:47
Non è per i 3 euro in più, ma grazie alla loro politica del cazzo dei DLC alcuni non hanno le mappe extra, e quelle 2 mappe in più potevano benissimo metterle con le patch tramite steam!
Ma si sà che pur di guadagnare 2 euro le software-house farebbero questo ed altro...(mafia2)

Per le regole:

Pred: no al cannone e alle mine, non spammare con il disco.
Alien e Pred: usare il meno possibile le prese, veramente fastidiose!
Marine Usare il meno possibile le granate

Più o meno sono queste, poi comunque le decidiamo in-match

Si be, i dlc in questo caso sono stati una vera e propria ladrata!

Noi utilizziamo regole un pò diverse :) :
Pred: no al cannone al plasma, non più di 2 mine per vita, non spammare il disco.
Alien: vietato spammare la coda dal muro come i dannati :asd:, vietato assolutamente la tecnica della corsa per superare l'avversario alle spalle e prenderlo da dietro.
Marine: vietato l'utilizzo esasperato delle granate, e se non ricordo male abbiamo vietato l'utilizzo della smartgun.

Rano3
10-11-2010, 12:06
Ragazzi, mi piacerebbe tanto fare una partita a 2 squadre tutti marines contro marines...insomma una sorta di call of duty dentro AvP :D

nessuno l'ha mai fatta una roba simile?

ndrmcchtt491
10-11-2010, 13:11
Si be, i dlc in questo caso sono stati una vera e propria ladrata!

Noi utilizziamo regole un pò diverse :) :
Pred: no al cannone al plasma, non più di 2 mine per vita, non spammare il disco.
Alien: vietato spammare la coda dal muro come i dannati :asd:, vietato assolutamente la tecnica della corsa per superare l'avversario alle spalle e prenderlo da dietro.
Marine: vietato l'utilizzo esasperato delle granate, e se non ricordo male abbiamo vietato l'utilizzo della smartgun.

Sì le regole sono più o meno quelle, beh ,beh la smart è l' arma più inutile, va bene come appoggio, ma da soli son razzi!

Ragazzi, mi piacerebbe tanto fare una partita a 2 squadre tutti marines contro marines...insomma una sorta di call of duty dentro AvP :D

nessuno l'ha mai fatta una roba simile?

Fatto anche quello, con solo la pistola e anche a botte!
Oppure 10 marine vs 1 pred o alien solo a botte!

HAHAHAHAHAHAH non puoi immaginare che ridere...

LurenZ87
10-11-2010, 13:37
oggi mi son fatto una partitella al volo ad AvP dopo svariati mesi :fagiano: ... beh devo dire che son cambiate un paio di cosette dall'ultima volta che ci ho giocato...

- se prima giocare un partita classificata era uno strazio visto che c'era poca gente, adesso non si trova proprio più nessuno :stordita:

- i server online sono aumentati a dismisura, però i giocatori son diminuiti anche quà...

- i livello dei giocatori online è diventato osceno, se prima si trovavano giocatori di un certo calibro, adesso si trovano solo spammatori e niubbi, entrambi facilmente eliminabili (e non sono nemmeno più il giocatore di una volta :rolleyes: )

sarà, però a livello di multi pensavo che prendesse piede come i vecchi AvP... peccato :cry:

non mi resta che l'ultima missione del Marine... ma è qualcosa di assurdo :mc: (magari sarò imbranato io, mah)...

PS: ma che fine hanno fatto i vecchi giocatori del thread come il Capitano Uncino ecc??? :stordita: :mbe:

Embryo
10-11-2010, 14:33
Io osservo sempre gli sviluppi, ma al momento sono più su giochi tranquilli (e datati) visto che il tempo è quello che è... e andare online per prenderle.. devo essere proprio di buon umore :sofico:

ndrmcchtt491
10-11-2010, 15:04
oggi mi son fatto una partitella al volo ad AvP dopo svariati mesi :fagiano: ... beh devo dire che son cambiate un paio di cosette dall'ultima volta che ci ho giocato...

- se prima giocare un partita classificata era uno strazio visto che c'era poca gente, adesso non si trova proprio più nessuno :stordita:

- i server online sono aumentati a dismisura, però i giocatori son diminuiti anche quà...

- i livello dei giocatori online è diventato osceno, se prima si trovavano giocatori di un certo calibro, adesso si trovano solo spammatori e niubbi, entrambi facilmente eliminabili (e non sono nemmeno più il giocatore di una volta :rolleyes: )

Vero, ma alla sera o nel fine settimana i server sono sempre abbastanza pieni.
giocare seriamente verso mesdì durante la settimana è quasi impossibile causa spammoni e poca gente.
Ho notato però che se non fai parte di un clan giocare bene è dura.

LurenZ87
10-11-2010, 15:21
Vero, ma alla sera o nel fine settimana i server sono sempre abbastanza pieni.
giocare seriamente verso mesdì durante la settimana è quasi impossibile causa spammoni e poca gente.
Ho notato però che se non fai parte di un clan giocare bene è dura.

se intendi dire che per riuscire a giocare bene senza spammoni e robaccia varia tocca giocare solo con le persone di un clan concordo :) , se invece parli che per sapere giocare bene tocca stare in un clan non è assolutamente vero...

ndrmcchtt491
10-11-2010, 15:46
cut

per riuscire a giocare bene senza spammoni e robaccia varia tocca giocare solo con le persone di un clan
A me personalmente non mi da fastidio il noob di liv20 che spamma con il plasma (lo facevo anche io), ma la genti di liv43 e oltre che fà kill solo con le mine, il plasma o le prese.

LurenZ87
10-11-2010, 15:51
per riuscire a giocare bene senza spammoni e robaccia varia tocca giocare solo con le persone di un clan
A me personalmente non mi da fastidio il noob di liv20 che spamma con il plasma (lo facevo anche io), ma la genti di liv43 e oltre che fà kill solo con le mine, il plasma o le prese.

beh non vedi con il livello se uno è niubbo o meno... esempio, io son rimasto al livello 23, eppure riesco ancora a battere con una certa facilità molti utenti con livelli 40, poichè appunto come dicevi tu risultano prevedibili e monotoni...

Hieicker
10-11-2010, 16:32
beh non vedi con il livello se uno è niubbo o meno... esempio, io son rimasto al livello 23, eppure riesco ancora a battere con una certa facilità molti utenti con livelli 40, poichè appunto come dicevi tu risultano prevedibili e monotoni...

Ma si, poi ora hanno messo la possibilità di fare esperienza anche nei server non dedicati, e quindi un pò alla volta tutti arriveranno a livello 43. Dobbiamo poi considerare che di recente hanno messo avp in promozione su steam a 9 euro, e quindi cè stato un notevole aumento sulle vendite, che ha favorito l'arrivo di numerosi nubbi e spammatori folli :asd: che vengono puntualmente arati XD!

Rano3
10-11-2010, 16:38
e aggiungo una cosa...scusate il linguaggio èh, ma ieri sarà stata per pura coincidenza o cosa..ma giocando con stranieri (penso americani) oltre a spammare laser da svariate altezze senza scendere mai a combattere, mi insultavano pure con parole tipo idiot (la più usata) bastard, ecc...tutto per provocarti e farti andare da loro per fargliela pagare del loro linguaggio, ma però appena tenti di avvicinarti ad essi, cadi in trappola...dato che ti han già fulminato con plasma o mine. :eek:

quindi ieri per non cadere nelle provocazioni e nelle suddette trappole, ho dovuto pure resistere ad attaccare un certo alex -1, che col suo predator mi ha inviato una frase del tipo "Rano you are a gay" rispondendogli per le rime con un bel "just ask your mother if I am gay" :D

Risultato? si è disconnesso. :D

ndrmcchtt491
10-11-2010, 17:26

vero anche questo

e aggiungo una cosa...scusate il linguaggio èh, ma ieri sarà stata per pura coincidenza o cosa..ma giocando con stranieri (penso americani) oltre a spammare laser da svariate altezze senza scendere mai a combattere, mi insultavano pure con parole tipo idiot (la più usata) bastard, ecc...tutto per provocarti e farti andare da loro per fargliela pagare del loro linguaggio, ma però appena tenti di avvicinarti ad essi, cadi in trappola...dato che ti han già fulminato con plasma o mine. :eek:

quindi ieri per non cadere nelle provocazioni e nelle suddette trappole, ho dovuto pure resistere ad attaccare un certo alex -1, che col suo predator mi ha inviato una frase del tipo "Rano you are a gay" rispondendogli per le rime con un bel "just ask your mother if I am gay" :D

Risultato? si è disconnesso. :D

Io faccio prima...
Mi apposto e li cecchino tutti!:asd: :asd: :asd:

Hieicker
11-11-2010, 13:35
vero anche questo

Io faccio prima...

Direi che l'opzione del cecchinaggio è ottima :asd:!
Anche a me è capitata gente che offendeva, ma in quel caso non la degnavo di attenzione e il numero di frags finali parlava da solo ;)! Chissà perchè erano sempre sotto ;)!

LurenZ87
11-11-2010, 13:39
vero anche questo
Io faccio prima...

ammeno che non sei appostato veramente bene, con il bacarozzo sei praticamente spacciato, perchè se riesci a rimanere orientato anche andando a cannone, qualsiasi nemico è praticamente spacciato ;)

Hieicker
12-11-2010, 19:16
ammeno che non sei appostato veramente bene, con il bacarozzo sei praticamente spacciato, perchè se riesci a rimanere orientato anche andando a cannone, qualsiasi nemico è praticamente spacciato ;)

Ma aspetta... Intendi che con il bacarozzo sei praticamente morto contro un predator ben piazzato che ti tira di cannone? O che con il bacarozzo lo ammazzi facilmente?

LurenZ87
12-11-2010, 20:42
Ma aspetta... Intendi che con il bacarozzo sei praticamente morto contro un predator ben piazzato che ti tira di cannone? O che con il bacarozzo lo ammazzi facilmente?

parlavo bacarozzo vs cecchino Marine ;) ... il Pred (che sarà una vita che non lo uso più) rimane troppo sbilanciato in un combattimento corpo a corpo, così come sulla lunga distanza se uno ha un ottima mira (per i più ricordo che la lancia è la massima espressione de "one shot, one kill")... anche se rimane il più macchinoso ed impegnativo da usare... mentre con il Marine sembra di giocare ad Unreal Tournament... io spero che esca un dlc per il single :O

Hieicker
13-11-2010, 12:57
parlavo bacarozzo vs cecchino Marine ;) ... il Pred (che sarà una vita che non lo uso più) rimane troppo sbilanciato in un combattimento corpo a corpo, così come sulla lunga distanza se uno ha un ottima mira (per i più ricordo che la lancia è la massima espressione de "one shot, one kill")... anche se rimane il più macchinoso ed impegnativo da usare... mentre con il Marine sembra di giocare ad Unreal Tournament... io spero che esca un dlc per il single :O

Ah lol, allora avevo capito tutt'altro :asd:!
Comunque il fucile da cecchino da marine se ben usato è na cosa assurda. Ti stanna o blocca quasi tutto, sia gli attacchi pesanti che un semplice scatto :doh: , e dopo sei praticamente finito... Quindi devi usare un pò di tattica :)!

MENTIRA
18-11-2010, 09:59
probabile che passi a una 5850

dovrei reinstallare avp?
o basta cambio scheda\driver e siamo a posto?

ndrmcchtt491
18-11-2010, 10:50
probabile che passi a una 5850
basta cambio scheda\driver e sei a posto

Ah lol, allora avevo capito tutt'altro :asd:!
Comunque il fucile da cecchino da marine se ben usato è na cosa assurda. Ti stanna o blocca quasi tutto, sia gli attacchi pesanti che un semplice scatto :doh: , e dopo sei praticamente finito... Quindi devi usare un pò di tattica :)!

:sofico: :sofico: :sofico:

Hieicker
19-11-2010, 01:47
:sofico: :sofico: :sofico:

L'hai detto e lo ribadisco qui sotto :asd:!

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

K3nn3dy
19-11-2010, 20:47
Ciao! Ho comprato anch'io il gioco (per pc) proprio qualche giorno fa, insieme a CoD 7 nel caso non mi fosse piaciuto, anche perché avevo sentito che lo sparatutto tanto atteso presentava qualche difetto.

Tornando ad AvP, devo dire che la grafica non è male, meglio se si settano i dettagli grafici a livelli alti. Il sigle player è carino, ma probabilmente è più che altro un lungo tutorial che deve preparare all'esperienza del multiplayer. Dopo alcuni problemi all'inizio relativi al matchmaking (non trovavo le partite), sembra essersi risolto il problema. Il multiplayer secondo me non è male, mi ci diverto parecchio (ultimamente sto giocando molto in multiplayer anche con gli altri giochi). Dei 3 personaggi, l'alien è quello che mi diverte di più, forse perché quando ero più piccolo (tipo 4 anni) mi chiudevo ad Alien Trilogy per ps1, quindi mi definisco un fan della serie... Bei tempi xD

Sto pensando seriamente di comprare proprio per AvP un controller xbox 360 per pc, secondo me rende il tutto più coinvolgente. Che ne dite?

LurenZ87
19-11-2010, 20:54
Ciao! Ho comprato anch'io il gioco (per pc) proprio qualche giorno fa, insieme a CoD 7 nel caso non mi fosse piaciuto, anche perché avevo sentito che lo sparatutto tanto atteso presentava qualche difetto.

Tornando ad AvP, devo dire che la grafica non è male, meglio se si settano i dettagli grafici a livelli alti. I sigle player è carino, ma probabilmente è più che altro un lungo tutorial che deve preparare all'esperienza del multiplayer. Dopo alcuni problemi all'inizio relativi al matchmaking (non trovavo le partite), sembra essersi risolto il problema. Il multiplayer secondo me non è male, mi ci diverto parecchio (ultimamente sto giocando molto in multiplayer anche con gli altri giochi). Dei 3 personaggi, l'alien è quello che mi diverte di più, forse perché quando ero più piccolo (tipo 4 anni) mi chiudevo ad Alien Trilogy per ps1, quindi mi definisco un fan della serie... Bei tempi xD

Sto pensando seriamente di comprare proprio per AvP un controller xbox 360 per pc, secondo me rende il tutto più coinvolgente. Che ne dite?

mmm uno degli fps più belli e spassosi di tutti i tempi, gioca con il pad... mmm...

ERESIA!!

:asd: :asd: :asd:

qwerty83
20-11-2010, 22:15
ragazzi c'è un link per la demo senza passare per steam? Vorrei provare il gioco e il benchmark :cool:

Hieicker
21-11-2010, 14:31
ragazzi c'è un link per la demo senza passare per steam? Vorrei provare il gioco e il benchmark :cool:

Se non erro la demo è stata tolta una volta uscito il gioco completo :).

K3nn3dy
22-11-2010, 15:21
Ho preso il controller (LurenZ non odiarmi xD) e devo dire che mi trovo bene sia con l'alien che col predator. Con il marine non tanto perché sono ormai abituato ad usare mouse e tastiera e mi risulta un pò difficile mirare perfettamente con l'analogico... Comunque con alien e predator mi sto divertendo alla grande, e poi è parecchio esaltante quando compaiono i suggerimenti tipo ”premi X afferra” invece della monotona E *_*

Un'ultima cosa per LurenZ, penso che il gioco sia un fps in base alla prospettiva, senza dubbio col marine punti e spari, ma visto che tra le tre razze gioco molto con l'alien non penso che il controller rovini l'esperienza di gioco, anzi...!

PS: se volete aggiungermi, il mio id steam è petrulese e il mio attuale nickname se mi vedete in giro (alla fine i giocatori di AvP del multiplayer so sempre gli stessi 15-20 xD) è =Raziel= [ITA]

K3nn3dy
22-11-2010, 15:36
EDIT: sbagliato, doppio post

Embryo
23-11-2010, 08:16
La scorsa settimana ho giocato un po' anche io... quasi tutte le sere :p ho fatto un po' di infestazioni che alla fine è la modalità che preferisco (niente predator di mezzo) e dove sembra che la gente non sia lì solo per fraggare e basta.
In effetti ho notato che andando in partite mortali è pieno di supermen che si piazzano nei punti più alti della mappa col cannone e continuano a seccarti in quel modo... simpatici! Infatti in sto modo nelle mappe con ambienti stretti (piramide e raffineria) sono riuscito a diventare persecutore e a fare 10 kill di fila senza crepare... quindi alla fine gli dico grazie perchè ho sbloccato due risultati :O grazie alla loro incapacità di giocare pulito!

Hieicker
23-11-2010, 12:58
Ho preso il controller (LurenZ non odiarmi xD) e devo dire che mi trovo bene sia con l'alien che col predator. Con il marine non tanto perché sono ormai abituato ad usare mouse e tastiera e mi risulta un pò difficile mirare perfettamente con l'analogico... Comunque con alien e predator mi sto divertendo alla grande, e poi è parecchio esaltante quando compaiono i suggerimenti tipo ”premi X afferra” invece della monotona E *_*

Un'ultima cosa per LurenZ, penso che il gioco sia un fps in base alla prospettiva, senza dubbio col marine punti e spari, ma visto che tra le tre razze gioco molto con l'alien non penso che il controller rovini l'esperienza di gioco, anzi...!

PS: se volete aggiungermi, il mio id steam è petrulese e il mio attuale nickname se mi vedete in giro (alla fine i giocatori di AvP del multiplayer so sempre gli stessi 15-20 xD) è =Raziel= [ITA]

Ti aggiungo in prima pagina :)! Più che altro mi chiedo come farai in multi con il joypad... Mouse e tastiera in mano a un buon giocatore sono sempre e comunque più veloci e precisi ;).

Hieicker
23-11-2010, 13:06
La scorsa settimana ho giocato un po' anche io... quasi tutte le sere :p ho fatto un po' di infestazioni che alla fine è la modalità che preferisco (niente predator di mezzo) e dove sembra che la gente non sia lì solo per fraggare e basta.
In effetti ho notato che andando in partite mortali è pieno di supermen che si piazzano nei punti più alti della mappa col cannone e continuano a seccarti in quel modo... simpatici! Infatti in sto modo nelle mappe con ambienti stretti (piramide e raffineria) sono riuscito a diventare persecutore e a fare 10 kill di fila senza crepare... quindi alla fine gli dico grazie perchè ho sbloccato due risultati :O grazie alla loro incapacità di giocare pulito!

Partita mortale sarà due mesi o più che non ci gioco. Dominio idem (o quasi), ma non perchè non mi piaccia (secondo me è una delle modalità più interessanti) ma perchè non c'è mai gente che ci gioca. Specie miste va alla grande, ma è pieno di spammoni, mentre infestazione resiste :). Per giocare seriamente comunque, o trovi un server serio, oppure cerchi un clan dove ci sono delle regole precise da rispettare, che migliorano sicuramente il bilanciamento delle partite.

Embryo
23-11-2010, 13:31
Partita mortale sarà due mesi o più che non ci gioco. Dominio idem (o quasi), ma non perchè non mi piaccia (secondo me è una delle modalità più interessanti) ma perchè non c'è mai gente che ci gioca. Specie miste va alla grande, ma è pieno di spammoni, mentre infestazione resiste :). Per giocare seriamente comunque, o trovi un server serio, oppure cerchi un clan dove ci sono delle regole precise da rispettare, che migliorano sicuramente il bilanciamento delle partite.

Specie miste faccio troppo casino... rischio di seccare dei compagni di altre razze :D , come partita mortale ho fatto quella a squadre :)
Concordo che anche dominio è interessante come modalità! di fatto da occasional gamer quale sono cercare un clan mi sembra un po' troppo ;) è già tanto aver giocato 5 sere su 7 per una settimana :cry:

ndrmcchtt491
23-11-2010, 14:51
Ho preso il controller senza dubbio col marine punti e spari, ma visto che tra le tre razze gioco molto con l'alien non penso che il controller rovini l'esperienza di gioco, anzi...!
[ITA]

Il pad può andare con l' alien, forse con il pred, ma con il marine le buschi e basta!

Specie miste faccio troppo casino... rischio di seccare dei compagni di altre razze :D , come partita mortale ho fatto quella a squadre :)
Concordo che anche dominio è interessante come modalità! di fatto da occasional gamer quale sono cercare un clan mi sembra un po' troppo ;) è già tanto aver giocato 5 sere su 7 per una settimana :cry:

Per mè dominio è la modalità più brutta, infestazione e caccia pred sono le più divertenti, non mi dispiace neanche sopravissuto.
Le mie modalità preferite ovviamente è a squadre o miste, anche se in quest' ultima modalità si rischia di scambiare gli amici per nemici, sopratutto quando sì è in tanti!
In mortale, in certe mappe piccole e quando sì è in tanti viene fuori un casino invece...