PDA

View Full Version : [X360/Ps3] [Multi] Modern Warfare 2 (Call of Duty)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15

Essen
11-12-2009, 09:47
se giochi generico non lagghi. lagghi quando becchi 10 amici italiani

Io se gioco in solo di solito mi trovo sempre in una partita quantomeno decente.
Quando comincio a joinare stanze da millemila persone iniziano i problemi...

Comunque ieri sera, secondo me, c'erano davvero problemi con qualche mux italiano..

Endy.

betullo
11-12-2009, 09:47
io ieri sera ho fatto 10/15 partite... ho laggato solo in una o due al massimo e per pochi secondi.

ah, uso PS3.

Niko Bellic
11-12-2009, 09:51
Ma ancora niente patch contro i Javellinisti?

tecnologico
11-12-2009, 09:52
Ma ancora niente patch contro i Javellinisti?

no, c' era un comunicato ms che prevedeva ban temporanei

Pecio84
11-12-2009, 10:01
se giochi generico non lagghi. lagghi quando becchi 10 amici italiani

Gioco principalmente tutti vs tutti o team deathmatch con 2-3 amici...a volte capitano anche le partite con un clan di amici, e lì siamo minimo 7-8 persone, ma mai laggato davvero, il problema di quando siamo in gruppi numerosi invece è che uno a caso viene buttato fuori quasi sempre :mbe:

introspective
11-12-2009, 10:22
la patch è stata certificata da ms, deve solo essere messa online quindi dovremmo quasi esserci

tecnologico
11-12-2009, 10:23
Gioco principalmente tutti vs tutti o team deathmatch con 2-3 amici...a volte capitano anche le partite con un clan di amici, e lì siamo minimo 7-8 persone, ma mai laggato davvero, il problema di quando siamo in gruppi numerosi invece è che uno a caso viene buttato fuori quasi sempre :mbe:

noi eravamo 16:stordita:

Essen
11-12-2009, 10:25

Magari è un problema solo della piattaforma Live.
Boh.
In ogni caso il problema c'è e si vede.

Endy.

Pecio84
11-12-2009, 10:30

Azz, giocate in pochini eh? :sofico:

Magari è un problema solo della piattaforma Live.
Boh.
In ogni caso il problema c'è e si vede.

Endy.

Volevo appunto capire, per sapere come stiamo messi, io gioco in wireless con libero e faccio 3 tacche praticamente sempre, e non mi pare di laggare, ogni tanto faccio 4 tacche ma non noto molta differenza...

Sono io troppo "tranquillo" o 3 tacche lo considerate lag? :D

tecnologico
11-12-2009, 10:34
anche io con libero (tuttoincluso), se con 2\3 amici faccio 3\4 tacche, se gli amici passano a 10 di solito non va moltissimo crash....
in pratica a quanto pare il problema è quando hosta un italiano

Callaghan22
11-12-2009, 10:41

Ieri eravamo veramente una marea:D
Peccato che quando ci ha messo tutti insieme in pubblica non sia iniziata la partita:stordita:

Essen
11-12-2009, 10:41
Volevo appunto capire, per sapere come stiamo messi, io gioco in wireless con libero e faccio 3 tacche praticamente sempre, e non mi pare di laggare, ogni tanto faccio 4 tacche ma non noto molta differenza...

Sono io troppo "tranquillo" o 3 tacche lo considerate lag? :D

Considero Lag "assoluta" solo dal giallo in giù (ed in questi giorni, sopratutto in stanze da oltre 10 persone èra la norma), mentre quando stai a 3 tacche la questione è "relativa".
Mi spiego meglio:

Io, che ho tre tacche, affronto un tipo che ha 4 tacche (host o meno, basta che abbia il massimo ed io uno di meno), gli sparo una raffica di famas, quello si gira mi spara con la pistola e crepo io.
Questo perché?
Perché il mio ping "IN RELAZIONE AL SUO" è maggiore, quindi lui su di me ha un margine effettivo di scambio dati fra la sua console ed il server del live.
Ovviamente 3 tacche è sempre e comunque giocabile, ma noterete (a meno che non siate ciechi o sia rincoglionito io) che avendo 4 tacche (a volte capita anche a noi :D) si riescono a fare molte più kill al volo, "di prima" se vogliamo così chiamarle, sopratutto quando si gioca contro persone che pingano si verde, ma con una maggiore latenza rispetto alla nostra.

Endy.

tecnologico
11-12-2009, 10:45
domanda:

mettiamo che siamo in 8, 7 con buona connessione e uno che è a una tacca. il gioco laggherà per tutti o solo per il tizio con la pessima connessione?

Pecio84
11-12-2009, 10:46
Io, che ho tre tacche, affronto un tipo che ha 4 tacche (host o meno, basta che abbia il massimo ed io uno di meno), gli sparo una raffica di famas, quello si gira mi spara con la pistola e crepo io.
Questo perché?
Perché il mio ping "IN RELAZIONE AL SUO" è maggiore, quindi lui su di me ha un margine effettivo di scambio dati fra la sua console ed il server del live.

Azzo addirittura? Cioè se io ho una tacca ok, ma se io ne ho 3, questo non dovrebbe succedere, al massimo può succedere che ci vediamo nello stesso istante, ci spariamo nello stesso istante, e muoio io mentre lui viene solo ferito, no?

Tra l'altro si dovrebbe notare in killcam (io la guardo sempre quando gioco a normale) e mi pare di non aver praticamente mai notato discrepanze tra quel che vedo io e quel che realmente succede

Essen
11-12-2009, 10:48
Azzo addirittura? Cioè se io ho una tacca ok, ma se io ne ho 3, questo non dovrebbe succedere, al massimo può succedere che ci vediamo nello stesso istante, ci spariamo nello stesso istante, e muoio io mentre lui viene solo ferito, no?

Fai la prova, osserva le killcam di chi ti uccide.
Avere 4 tacche e giocare contro chi ne ha meno da un boost esagerato.
A me pare assolutamente palese, quando mi trovo in quelle situazioni faccio sempre stragi allucinanti, altrimenti mi posiziono con il mio classico rapporto K/D di 0.87/0.88.

Endy.

Essen
11-12-2009, 10:49
domanda:

mettiamo che siamo in 8, 7 con buona connessione e uno che è a una tacca. il gioco laggherà per tutti o solo per il tizio con la pessima connessione?

Difficile saperlo, bisognerebbe sapere "esattamente" come operano i server d'appoggio del live Ed il netcode di cod scritto da Inifinity Ward.
Imho.

Endy.

betullo
11-12-2009, 10:50
scusate la domanda stupida... ma le tacche si vedono solo a fine partita?

a me capita di sparare a qualcuno e morire... poi guardando la kill effettivamente lui spara prima di me... ma questo fa parte del gioco. le connessioni internet estere sono sempre state migliori di quelle italiane e credo che sarà sempre peggio... già avere la 20Mega è quasi impossibile a meno di stare in città grosse...

Essen
11-12-2009, 10:53

Richiamando le statistiche overlay di partita (Tasto Back su Xbox e, immagino, tasto select su ps3) ti indica anche il livello di connessione.

a me capita di sparare a qualcuno e morire... poi guardando la kill effettivamente lui spara prima di me... ma questo fa parte del gioco. le connessioni internet estere sono sempre state migliori di quelle italiane e credo che sarà sempre peggio... già avere la 20Mega è quasi impossibile a meno di stare in città grosse...
Mi riferisco proprio a questo.
Poi il live indica la connettività con 4 tacche... ma come facciamo a sapere l'esatto ping con cui si passa da 3 a 4? E se il limite fosse meno di 100ms sarebbe possibile avere un 4 tacche che pinga 80 ed uno che pinga 20ms...
Chiunque ha giocato su pc sa che le differenze di ms su un fps sono sostanziali.

Endy.
P.S. Io vivo in un poaesino (ino ino, provincia di Siena 2k anime ) ed ho una 20mb.......solo che praticamente QUANDO VA BENE va a 10mb, nel resto del tempo si assesta sui 3-4 mb -.-

filibs
11-12-2009, 10:53

Basta che premi back/select durante il match e puoi vederle tranquillamente.

Stasera bisogna riorganizzare per bene, se si riuscisse a fare un tutti contro tutti sarebbe da sballo e da smadonnamenti vari (dinne nel mio caso :O) . :asd:

VashTheStampede83
11-12-2009, 10:54

Premi select e c'è il riepilogo dei punteggi con anche le "tacche" del ping.

Comunque io credo che è la differenza di ping a creare problemi quindi indipendentemente se sono io o il mio nemico ad avere il ping più basso

Stasera bisogna riorganizzare per bene, se si riuscisse a fare un tutti contro tutti sarebbe da sballo e da smadonnamenti vari (dinne nel mio caso :O) . :asd:
Ieri dopo le private mi visualizzava anche il punteggio, ma non dovrebbe contare per l'avanzamento delle classi giusto? Mentre le statistiche vengono influenzate?

Ducatino
11-12-2009, 10:56
sono arrivato al fatidico livello 70

ora la domanda è: prestigiare oppure no? :rolleyes:

sinceramente mi da un pò fastidio perdere tutte le armi e gli accessori che ho sbloccato fino ad ora, non è stato proprio una passeggiata arrivare al livello 70 in poco più di 2 settimane.

voi prestigiate/prestigerete?

Essen
Premi select e c'è il riepilogo dei punteggi con anche le "tacche" del ping.

Comunque io credo che è la differenza di ping a creare problemi quindi indipendentemente se sono io o il mio nemico ad avere il ping più basso

Ieri dopo le private mi visualizzava anche il punteggio, ma non dovrebbe contare per l'avanzamento delle classi giusto? Mentre le statistiche vengono influenzate?
Boh, mi pare strano.. io quando ho le barrette verdi piene non ho mai un problema, ma anzi, mi sento proprio agevolato in gioco.
Che il mio K/D ratio incrementi così tanto solo per un effetto placebo mi pare eccessivo :D

Endy.

NoPlaceToHide
Quando sono solo viaggio dalle 4 alle 5 tacche solo ieri sera ho visto il giallo cacca...

ripropongo la mia ipotesi del perchè ieri sera non partiva...visto che scrivere con un cazzo di pad...

C'era gente con tag GTT gente con hwu gente senza tag e altri con altre tag...livelli diversi...insomma il logaritmo si ritrovava svenuto con il sangue al naso e non riusciva a bilanciare le squadre...

La prossima volta si fanno due stanze di chat separate con tutti le tag sistemate metà hwu e metà GTT...secondo me parte tutto...

Essen
11-12-2009, 10:57
sono arrivato al fatidico livello 70

ora la domanda è: prestigiare oppure no? :rolleyes:

sinceramente mi da un pò fastidio perdere tutte le armi e gli accessori che ho sbloccato fino ad ora, non è stato proprio una passeggiata arrivare al livello 70 in poco più di 2 settimane.

voi prestigiate/prestigerete?

Io ho deciso che se (credo mai) arriverò al 70 farò il prestigio. Tanto ho visto che l'unica arma che mi piace usare è il Famas (con rammarico verso il mio ex amato M16), che si sblocca relativamente presto.

Endy.

tecnologico
11-12-2009, 10:58
Difficile saperlo, bisognerebbe sapere "esattamente" come operano i server d'appoggio del live Ed il netcode di cod scritto da Inifinity Ward.
Imho.

Endy.

perchè io ho il sospetto che la colpa sia di quelli che giocano con linee alice demmerda sotto il mega....tipo le 640....

Essen
11-12-2009, 10:59
Quando sono solo viaggio dalle 4 alle 5 tacche solo ieri sera ho visto il giallo cacca...

ripropongo la mia ipotesi del perchè ieri sera non partiva...visto che scrivere con un cazzo di pad...

C'era gente con tag GTT gente con hwu gente senza tag e altri con altre tag...livelli diversi...insomma il logaritmo si ritrovava svenuto con il sangue al naso e non riusciva a bilanciare le squadre...

La prossima volta si fanno due stanze di chat separate con tutti le tag sistemate metà hwu e metà GTT...secondo me parte tutto...

Ma siamo sicuri che il discorso delle tag rientri effettivamente nel calcolo del matchmaking?
Io non ci scommetterei assolutamente.. poi però se avete una fonte ufficiale sarei felicie di essere smentito ;)

Endy.

betullo
11-12-2009, 11:06
Richiamando le statistiche overlay di partita (Tasto

P.S. Io vivo in un poaesino (ino ino, provincia di Siena 2k anime ) ed ho una 20mb.......solo che praticamente QUANDO VA BENE va a 10mb, nel resto del tempo si assesta sui 3-4 mb -.-

io in un paesino-ino-ino di 3.5k animem in prov di BZ il meglio che posso avere è quello che ho. alice 7 mega, punto.

oltretutto 7 mega mai visti, massimo 5.9.

a parte questo... voi che configurazioni usate?

io mi trovo bene con SCAR+lanciagranate e PP2000+mirinolaser... ma c'è di meglio a livello 18?

Callaghan22
11-12-2009, 11:06
Ma siamo sicuri che il discorso delle tag rientri effettivamente nel calcolo del matchmaking?
Io non ci scommetterei assolutamente.. poi però se avete una fonte ufficiale sarei felicie di essere smentito ;)

Endy.

Secondo me no,abbiamo fatto vari cambiamenti con le tag,non dico ieri,e non cambiava nulla.
Poi il blocco che abbiamo avuto tutti assieme si è ripresentato un'oretta dopo mentre giocavamo in 9 con altri che non conoscevamo.
Diciamo che era una sorta di blocco del gioco che ho visto ieri per la prima volta.

Fenrir87
11-12-2009, 11:10
se c'è posto sarei ben lieto di accoppare\farmi accoppare da italiani :sofico:

almeno si capisce cosa dicono :O

se volete aggiungermi il mio ID xbox live è "Cand8" :read:

filibs
11-12-2009, 11:13

Dovrebbe essere così, nessun avanzamento di esperienza ma le statistiche cambiano ugualmente.

Essen
11-12-2009, 11:14
io in un paesino-ino-ino di 3.5k animem in prov di BZ il meglio che posso avere è quello che ho. alice 7 mega, punto.

oltretutto 7 mega mai visti, massimo 5.9.

a parte questo... voi che configurazioni usate?

io mi trovo bene con SCAR+lanciagranate e PP2000+mirinolaser... ma c'è di meglio a livello 18?
Se c'è una cosa che unisce l'italia è proprio lo stato (pessimo) della connettività internet :D
Salvo le grandi (grandi) città non c'è verso di avere una connessione stabile e buona :(

Io mi trovo bene soltanto con le armi semiautomatiche (Famas e M16 in CoD MW2), sempre usato questi tipi d'arma in qualsiasi fps (quando possibile).. con quelle che sparano raffiche, non so perché, non mi ci trovo.
Principalmente però preferisco il Famas, anche se sulla carta l'M16 dovrebbe essere ottimo.

Ho provato ad abbinarci un pò di tutto, dall'acog al "visualizzatore per cardiopatici o come cazz si chiama", però alla fine sono tornato alle origini: Red Dot ed Fmj. Non mi serve altro per divertirmi (e sukare :P).

Secondo me no,abbiamo fatto vari cambiamenti con le tag,non dico ieri,e non cambiava nulla.
Poi il blocco che abbiamo avuto tutti assieme si è ripresentato un'oretta dopo mentre giocavamo in 9 con altri che non conoscevamo.
Diciamo che era una sorta di blocco del gioco che ho visto ieri per la prima volta.

Infatti ieri era proprio una roba strana, siamo rimasti fermi per almeno 10 minuti, cosa mai successa prima.. di solito se va in tilt il matchmaking ti spara qualche messaggio d'errore generico sull'host e ti sputa fuori dalla lobby.
Speriamo siano solo casi isolati.

Endy.

NoPlaceToHide
11-12-2009, 11:20
x la connex io sto a MONTESCUDO e siamo molti meno di 1000....ho la 20Mbit e ci vado molto vicino :cool:

Ma se nn sono determinanti al fine dei tea, a che straminchia servono le tag???

Essen
11-12-2009, 11:23
x la connex io sto a MONTESCUDO e siamo molti meno di 1000....ho la 20Mbit e ci vado molto vicino :cool:

Ma se nn sono determinanti al fine dei tea, a che straminchia servono le tag???

Beh, sono il "supporto ai clan" spendendo 3.50 dollari.
Digli scemi ad Infinity Ward :D

Endy.

Callaghan22
11-12-2009, 11:25
Beh, sono il "supporto ai clan" spendendo 3.50 dollari.
Digli scemi ad Infinity Ward :D

Endy.

Perchè spendendo 3.5 dollari?
Nel senso che si sono sprecati?:stordita:

betullo
11-12-2009, 11:25
Se c'è una cosa che unisce l'italia è proprio lo stato (pessimo) della connettività internet :D
Salvo le grandi (grandi) città non c'è verso di avere una connessione stabile e buona :(

Io mi trovo bene soltanto con le armi semiautomatiche (Famas e M16 in CoD MW2), sempre usato questi tipi d'arma in qualsiasi fps (quando possibile).. con quelle che sparano raffiche, non so perché, non mi ci trovo.
Principalmente però preferisco il Famas, anche se sulla carta l'M16 dovrebbe essere ottimo.

Ho provato ad abbinarci un pò di tutto, dall'acog al "visualizzatore per cardiopatici o come cazz si chiama", però alla fine sono tornato alle origini: Red Dot ed Fmj. Non mi serve altro per divertirmi (e sukare :P).

Endy.

ma allora il bonus accessori diventa un must! e addio sciacallo...

l'FMJ è da mettere?

penso che come bonus appena potrò dovrò mettere: accessori (adesso sciacallo), potere d'arresto (adesso inflessibile) e mira stabile!

Ducatino
11-12-2009, 11:26
Ricompense uccisioni di fila

BUG DEL PAVE LOW

vi risulta?

in pratica il fatto è questo: ho impostato come ricompense uccisioni a 5 di fila il missile Predator
alla 9° uccisione di fila chiamo il Pave Low

poi con la 11° di fila DOVREBBE farmi salire sull'AC130....invece le uccisioni che faccio con il Pave Low NON LE CONTA!

ieri per diverse volte sono arrivato ed ho superato le 15 uccisioni senza morire,
fatte con l'aiuto del missile predator e altre 5 fatte con il Pave Low....ebbene non mi ha fatto salire sull'AC130 :mbe:

ho letto in rete che le uccisioni fatte con il Pave Low non le conta come serie di uccisioni....ma perchè???? visto che tutte le altre uccisioni fatte con altri bonus, che non siano gli approvvigionamenti ovviamenti, le conta come serie di uccisioni personali.... mah :rolleyes:
è un bug o la cosa è voluta?

filibs
11-12-2009, 11:27
http://www.speedtest.net/result/649300587.png (http://www.speedtest.net)

Ora qualcuno mi spiega come con questi risultati io ho sempre costantemente le tacchette gialle e quando accoltello qualcuno e lui mi ammazza dalla killcam non si vede nemmeno che ci sono arrivato alla coltellata?

Contro chi devo indirizzare le mie maledizioni? :mad:

Callaghan22
11-12-2009, 11:27

l'FMJ è da mettere?

penso che come bonus appena potrò dovrò mettere: accessori (adesso sciacallo), potere d'arresto (adesso inflessibile) e mira stabile!

Gli fmj insieme a potere d'arresto diventano interessanti.

NoPlaceToHide
11-12-2009, 11:28
eh sciacallo è utile...però con FMJ posso sbloccare i caricatori doppi...al momento ogni tanto mi ritrovo a tiraro le ciabatte finite le munizioni...ma mi manca poco per il doppio caricatore....almeno credo :fagiano:

Essen
11-12-2009, 11:29
Perchè spendendo 3.5 dollari?
Nel senso che si sono sprecati?:stordita:
Mah, effettivamente pensandoci bene non credo che il "supporto ai clan!" gli sia costato più di 2 dollari e un quarto. :D
Si, scusa, si sono sprecati a bestia.. hanno dovuto richiamare da gioco l'api della 360 che comanda la tastiera a video.
Cioè mica cazzi eh. :p

l'FMJ è da mettere?

Per me l'FMJ è fondamentale, se verdi uno sporgere, di poco, da una copertura con gli fmj non hai grossi problemi.
Per il resto io tengo:
Doppi accessori, Potere D'arresto e Mira Stabile.

Tutto il resto l'ho provato, ma non mi piace :D

Endy.

Callaghan22
11-12-2009, 11:29

Strana sta cosa,le conta eccome,sono i perk arrivati con le casse di rifornimenti che non fanno serie.

Ducatino
11-12-2009, 11:31
Strana sta cosa,le conta eccome,sono i perk arrivati con le casse di rifornimenti che non fanno serie.

allora è un bug,
perchè io ieri per 2 volte di fila sono stato attentissimo ad arrivare alle 11 uccisioni senza mai morire...con l'aiuto del Pave Low sono arrivato a 15 di fila ma non mi ha dato per niente l'AC130! :mbe:
boh...che nervi però arrivare a 15 uccisioni senza morire e non salire sull'AC130 :muro:

Callaghan22
11-12-2009, 11:32
Io non riesco a rinunciare a gioco di prestigio pro,tutte le mie classi hanno quel punto fisso,oltre allo scar ovvio:D

Essen
11-12-2009, 11:33
Ricompense uccisioni di fila

BUG DEL PAVE LOW

vi risulta?

in pratica il fatto è questo: ho impostato come ricompense uccisioni a 5 di fila il missile Predator
alla 9° uccisione di fila chiamo il Pave Low

poi con la 11° di fila DOVREBBE farmi salire sull'AC130....invece le uccisioni che faccio con il Pave Low NON LE CONTA!

ieri per diverse volte sono arrivato ed ho superato le 15 uccisioni senza morire,
fatte con l'aiuto del missile predator e altre 5 fatte con il Pave Low....ebbene non mi ha fatto salire sull'AC130 :mbe:

ho letto in rete che le uccisioni fatte con il Pave Low non le conta come serie di uccisioni....ma perchè???? visto che tutte le altre uccisioni fatte con altri bonus, che non siano gli approvvigionamenti ovviamenti, le conta come serie di uccisioni personali.... mah :rolleyes:
Nessun bug, è proprio così per scelta.
E io, personalmente, dico menomale!
Perché se già così fra attacchi aerei, bombe H, crisi di diarrea etc. il gioco è un casino continuo pensa se contassero le uccisioni di attrezzi come il Pave Low che ne falcia almeno 10 di fila...
Una partita si ed una no si chiuderebbero con una bomba nucleare, non trovi?

http://www.speedtest.net/result/649300587.png (http://www.speedtest.net)

Ora qualcuno mi spiega come con questi risultati io ho sempre costantemente le tacchette gialle e quando accoltello qualcuno e lui mi ammazza dalla killcam non si vede nemmeno che ci sono arrivato alla coltellata?

Contro chi devo indirizzare le mie maledizioni? :mad:
Non so con chi ti devi incazzare, però io muoio d'invidia :D

Tu sei uno scarrista.. se metti gli Fmj+Red Dot come fai con i proiettili? :D

Comunque sia: Red Dot+Fmj per me è la cosa migliore. Per come gioco io, ovviamente.

Endy.

spakkone
11-12-2009, 11:36
belle le partite di ieri sera tranne per il fatto che si era joinati tutti insieme allegramente nella partite pubblica e non partiva:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: le ultime 2 private che ho fatto un bel secondo posto dietro gallaghan e un primo, ma la seconda partita è stata falzata da l'aereo che è uscito subito alla prima cassa, e sopra tutto non ricordo il nome del giocatore che gli ho tirato contro un caricatore convinto di averlo steso e invece lui era li con la sua bella 9mm a spararmi in faccia.

PS: pando che bestemmiava non ha prezzo

betullo
11-12-2009, 11:37
cmq chi gioca su PS3 mi addi: tag ---> betullo

Lo Sfasabuchi
11-12-2009, 11:37
Appena installata patch sul live. Sarà quella per risolvere il bug del javelin?

Ducatino
11-12-2009, 11:39
E io, personalmente, dico menomale!
Perché se già così fra attacchi aerei, bombe H, crisi di diarrea etc. il gioco è un casino continuo pensa se contassero le uccisioni di attrezzi come il Pave Low che ne falcia almeno 10 di fila...
Una partita si ed una no si chiuderebbero con una bomba nucleare, non trovi?

Peccato...

voglio arrivare a piantare una bomba nucleare sul culo degli avversari...mi sa che tolgo il Pave Low e metto il Nucleare direttamente per arrivare alle 25...e poi campero :sofico:

betullo
11-12-2009, 11:40

Comunque sia: Red Dot+Fmj per me è la cosa migliore. Per come gioco io, ovviamente.

Endy.

infatti... questa la devi spiegare anche a me... perchè io con scar + sciacallo pro va bene... ma se tolgo lo sciacallo mi sa che resto a piedi e mi tocca sparare caramelle!

Callaghan22
11-12-2009, 11:45
Guarda Endy che le uccisioni di harrier terrier e cazzi vari valgono per le serie,se io a 7 chiamo gli harrier mi fanno due kill e mi arriva il pave low.

Endy.
Io ho la fortuna di trovarmi meglio senza mirini quindi tengo gioco di prestigio,per il problema dei colpi dello scar tengo sempre come seconda arma la pp2000 e tocca usarla spessissimo,poi quando finiscono anche quelli tocca raccogliere armi sperando non siano da cecco:D
belle le partite di ieri sera tranne per il fatto che si era joinati tutti insieme allegramente nella partite pubblica e non partiva:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: le ultime 2 private che ho fatto un bel secondo posto dietro gallaghan e un primo, ma la seconda partita è stata falzata da l'aereo che è uscito subito alla prima cassa, e sopra tutto non ricordo il nome del giocatore che gli ho tirato contro un caricatore convinto di averlo steso e invece lui era li con la sua bella 9mm a spararmi in faccia.

PS: pando che bestemmiava non ha prezzo
Chi è gallaghan?:asd:
Appena installata patch sul live. Sarà quella per risolvere il bug del javelin?
Speriamo:fagiano:

Ducatino
11-12-2009, 11:45
ma se tolgo lo sciacallo mi sa che resto a piedi e mi tocca sparare caramelle!

per me sciacallo è un bonus inutile,
se dovessi finire tutte le munizioni, sempre che ci arrivi visto che spesso mi ammazzano prima :asd:, non sarebbe un problema perchè frego l'arma di quello che ammazzo o comunque vado a raccattare qualche arma per terra che trovo :D

PS: e comunque come 2° arma uso i fucilozzi del 1887....GODURIA :cool:

filibs
11-12-2009, 11:50
per me sciacallo è un bonus inutile,
se dovessi finire tutte le munizioni, sempre che ci arrivi visto che spesso mi ammazzano prima :asd:, non sarebbe un problema perchè frego l'arma di quello che ammazzo o comunque vado a raccattare qualche arma per terra che trovo :D

PS: e comunque come 2° arma uso i fucilozzi del 1887....GODURIA :cool:

Lo sciacallo secondo me è utile solo con gli akimbo perchè ti da un sacco di munizioni in più e recueperandole non le finisci mai, se non lo avessi con le p90 in akimbo ci ucciderei tre persone e poi basta. :stordita:

Essen
11-12-2009, 11:52
Guarda Endy che le uccisioni di harrier terrier e cazzi vari valgono per le serie,se io a 7 chiamo gli harrier mi fanno due kill e mi arriva il pave low.

Uhmmm Allora è possibile che siano solo Torretta e Pave Low che non contano?
Cioè, contano come uccisioni di partita (giustamente), ma non come uccisioni per la streak (sempre giustamente per me).

Mo cerco online qualche info.

Endy.

VashTheStampede83
11-12-2009, 11:56
Per il problema del blocco di ieri anche io non credo sia dovuto alle TAG, che alla fine non credo siano proprio inserite nell'algoritmo di Matchmaking, perchè se uno è già una squadra, prima si fa il gruppo poi parte e già da li tag o non tag ti mette tutti insieme. Che sia un blocco imposto per evitare che si possano fare partite con tutti i giocatori che già si conoscono/partono dallo stesso gruppo?

Esiste il FMJ per il predator....ieri ne ho buttati 2 tutti sulle case perchè non c'era nessuno fuori!:oink:

In veterano (come la privata di ieri) l'UAV che utilità ha? Non c'è la mappa e io non l'ho mai chiamato? Per caso se lo chiami ti appare la mappa?

Callaghan22
11-12-2009, 11:59
Cioè, contano come uccisioni di partita (giustamente), ma non come uccisioni per la streak (sempre giustamente per me).

Endy.

Non credo però vedi un pò.
Che io ricordi le kill del pave low mi fanno arrivare all'ac 130 o forse le confondo con kill fatte sparando nel mentre.

Callaghan22
11-12-2009, 12:01
Per il problema del blocco di ieri anche io non credo sia dovuto alle TAG, che alla fine non credo siano proprio inserite nell'algoritmo di Matchmaking, perchè se uno è già una squadra, prima si fa il gruppo poi parte e già da li tag o non tag ti mette tutti insieme. Che sia un blocco imposto per evitare che si possano fare partite con tutti i giocatori che già si conoscono/partono dallo stesso gruppo?

Esiste il FMJ per il predator....ieri ne ho buttati 2 tutti sulle case perchè non c'era nessuno fuori!:oink:

In veterano (come la privata di ieri) l'UAV che utilità ha? Non c'è la mappa e io non l'ho mai chiamato? Per caso se lo chiami ti appare la mappa?

Sì ti appare la mappa con l'uav.
Per il blocco come dicevo prima si è presentato anche dopo quando eravamo 9 contro altri quindi non credo sia per non far giocare solo amici insieme.

VashTheStampede83
11-12-2009, 12:02
Sì ti appare la mappa con l'uav.
Per il blocco come dicevo prima si è presentato anche dopo quando eravamo 9 contro altri quindi non credo sia per non far giocare solo amici insieme.
Allora mi sbagliavo...però avevo cambiato anche host se non sbaglio perchè sakko non voleva spegnere emule+torrent:mc: :ciapet:

Callaghan22
11-12-2009, 12:06
Allora mi sbagliavo...però avevo cambiato anche host se non sbaglio perchè sakko non voleva spegnere emule+torrent:mc: :ciapet:

Non l'avevo sentita sta cosa,sakkaccio malefico:asd:

Ducatino
11-12-2009, 12:13

cioè? come funziona?
forse intendi il far detonare il missile con R1? o altro?

Callaghan22
11-12-2009, 12:16
cioè? come funziona?
forse intendi il far detonare il missile con R1? o altro?

Credo scherzasse.
In effetti il predator non ammazza manco se sei sotto un tettuccio di lamiera:D

Ducatino
11-12-2009, 12:32
Credo scherzasse.
In effetti il predator non ammazza manco se sei sotto un tettuccio di lamiera:D

ah ecco :fagiano:

in effetti è un pò strana la dinamica di un missile come il predator :mbe:
io per non rischiare lo butto dentro le finestre o i buchi di qualche edificio, cercando di fare centro cosa non sempre facilissima :asd:

Giant Lizard
11-12-2009, 12:43
quanto odio quando richiedo le scorte aeree e rimangono incastrate sui tetti degli edifici, impossibili da prendere :muro: :muro:

soprattutto quando dentro c'è l'impulso elettromagnetico :cry:

DFGemini
11-12-2009, 12:58
quanto odio quando richiedo le scorte aeree e rimangono incastrate sui tetti degli edifici, impossibili da prendere :muro: :muro:

eh sì perchè invece passare lì sotto in quel momento ed essere ucciso dalla cassa che precipita è una goduria:doh: ......m'è successo ieri per la prima volta e ci sono rimasto così di cacca che ho sloggato e continuato il single a veterano:rolleyes:

[Alex]
11-12-2009, 12:59

Endy.

tutto fa aumentare le kill streak, ma solo se le fai partire a tot uccisioni, se per caso chiami i rifornimenti a 4 kill e ti viene giù il pave low, anche se ti fa 10 kill tu rimani a 4 e non te le conta.

spero di essermi spiegato :D

NoPlaceToHide
11-12-2009, 13:00

e che cazz'è?

[Alex]
11-12-2009, 13:02
e che cazz'è?

interrompe tutte le funzioni elettriche, praticamente a schermo vedi solo l'arma come in veterano e se usi mirini tipo red hot o acog non vedi il "puntino" rosso

DFGemini
11-12-2009, 13:02
;30034229']tutto fa aumentare le kill streak, ma solo se le fai partire a tot uccisioni, se per caso chiami i rifornimenti a 4 kill e ti viene giù il pave low, anche se ti fa 10 kill tu rimani a 4 e non te le conta.

spero di essermi spiegato :D
per tot uccisioni intendi quelle relative alla skill?ovvero cade una cassa con predator:se uso il predator prima di 5kill la striscia non continua,se lo usi da 5 kill in su l'uccisione viene contata?

[Alex]
11-12-2009, 13:04
per tot uccisioni intendi quelle relative alla skill?ovvero cade una cassa con predator:se uso il predator prima di 5kill la striscia non continua,se lo usi da 5 kill in su l'uccisione viene contata?

per tot intendo quelle relative alle ricompense uccisioni

ad esempio: 3 uav, 4 approvvigionamenti, 5 predator, 7 elicottero, etc

NoPlaceToHide
11-12-2009, 13:12
;30034270']interrompe tutte le funzioni elettriche, praticamente a schermo vedi solo l'arma come in veterano e se usi mirini tipo red hot o acog non vedi il "puntino" rosso

aaaaaaaaa ecco cosa succede quando mi sparisce tutto :stordita:

Ma sinceramente mi dà fastidio meno di 0....il riferimento è sempre il centro della tv...la trovo inutile killo come e quanto prima del puntino

[Alex]
11-12-2009, 13:13
aaaaaaaaa ecco cosa succede quando mi sparisce tutto :stordita:

Ma sinceramente mi dà fastidio meno di 0....il riferimento è sempre il centro della tv...la trovo inutile killo come e quanto prima del puntino

infatti anche secondo me è inutile, l'unica utilità potrebbe essere quella di farti sparire il radar, ma a quel punto vado di interferenza (intendo quella che ti dà a 4 kill)

tecnologico
11-12-2009, 13:25

io sono così.

tecnologico
11-12-2009, 13:26

se te lanci il fumogeno dentro un condominio:asd:

Dekkar
11-12-2009, 13:28
l'interferenza è una grande cagata scusate eh, io che guardo la mappa ad un tot mi sparisce, cosa vorra mai dire? non so dove è ma so che è vicino, mi metto a camperare :O

Gli aggiornamenti come dice il tooltip non contano come kill streak

betullo
11-12-2009, 13:32
ma il predator quante volte lo puoi usare? una sola?

Ducatino
11-12-2009, 13:36
Gli aggiornamenti come dice il tooltip non contano come kill streak

si....
e su questo siamo TUTTI d'accordo fin dall'inzio: TUTTO QUELLO CHE TI ARRIVA CADENDO DAL CIELO DENTRO UNA CASSA NON CONTA PER LE RICOMPENSE UCCISIONI

ma quando chiami il Pave Low DOPO CHE SEI ARRIVATO AD 11 UCCISIONI SENZA APPROVVIGIONAMENTI (aggiornamenti?) dovrebbe contarti le kill del Pave come per tutte le altre ricompense,
invece col Pave non funziona, pare.

Callaghan22
11-12-2009, 13:36
ma il predator quante volte lo puoi usare? una sola?

Sì,una volta per vita per capirci.

[Alex]
11-12-2009, 13:40
si....
e su questo siamo TUTTI d'accordo fin dall'inzio: TUTTO QUELLO CHE TI ARRIVA CADENDO DAL CIELO DENTRO UNA CASSA NON CONTA PER LE RICOMPENSE UCCISIONI

ma quando chiami il Pave Low DOPO CHE SEI ARRIVATO AD 11 UCCISIONI SENZA APPROVVIGIONAMENTI (aggiornamenti?) dovrebbe contarti le kill del Pave come per tutte le altre ricompense,

si ma se uno non ha selezionato nessuna ricompensa uccisione dopo l' undicesima è ovvio che il gioco non te ne dà

Dekkar
11-12-2009, 13:40
si....

oh sto ancora digerendo la pizza al tartufo e non leggo bene, asd.
Si li chiamo aggiornamenti ma sono approvigionamenti dai suusussusus n on fate i pignoli, la mia pizza era davvero bona :O

io mi sono fermato a 9, poi ho finito i proiettili mentre sparavo e mi han killato XD

Ducatino
11-12-2009, 13:44
;30034980']si ma se uno non ha selezionato nessuna ricompensa uccisione dopo l' undicesima è ovvio che il gioco non te ne dà

forse ti è sfuggito il particolare del mio messaggio nella pagina precedente...

io ho selezionato:
a 5 PREDATOR
a 11 PAVE LOW
a 15 AC130

non uso gli APPROVVIGIONAMENTI (ma anche AGGIORNAMENTI va bene Dekkar :Prrr: )

ebbene quando arrivo ad 11 e chiamo il LOW poi NON MI FA PIU' ANDARE AVANTI e si blocca senza farmi salire sull'AC130 ANCHE SUPERANDO LE 15 UCCISIONI DI FILA CON IL PAVE LOW

ed io rosico...:muro:

Xile
11-12-2009, 13:47
Infinity Ward's Robert Bowling tweeted that the 1.06 upgrade for Modern Warfare 2 will be released this morning on the Xbox 360.

The patch combats the game's "javelin exploit" (WARNING: BENNY HILL MUSIC) as well as the care package glitch.

Micrsoft has been banning players taking advantage of the javelin exploit.

Kotaku.com (http://kotaku.com/5424078/javelin-fix-for-xbox-360-is-here?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+kotaku%2Ffull+%28Kotaku%29)

[Alex]
11-12-2009, 13:48

io ho selezionato:
a 5 PREDATOR
a 11 PAVE LOW
a 15 AC130

non uso gli APPROVVIGIONAMENTI (ma anche AGGIORNAMENTI va bene Dekkar :Prrr: )

ebbene quando arrivo ad 11 e chiamo il LOW poi NON MI FA PIU' ANDARE AVANTI e si blocca senza farmi salire sull'AC130 ANCHE SUPERANDO LE 15 UCCISIONI DI FILA CON IL PAVE LOW

davvero strano, sicuro succeda solo con quello? con l'elicottero o l'harrier hai provato?

tecnologico
11-12-2009, 13:49
ma confermano le sansioni per chi lo ha usato?

Ducatino
11-12-2009, 13:54
;30035126']davvero strano, sicuro succeda solo con quello? con l'elicottero o l'harrier hai provato?

ho provato solo con il Pave
stasera proverò con gli altri

Callaghan22
11-12-2009, 13:57

io ho selezionato:
a 5 PREDATOR
a 11 PAVE LOW
a 15 AC130

C'è qualcosa che non quadra,il pave low è a 9 kill e l'ac 130 a 11,non se il tuo problema è lo stesso,comunque letta così dopo 11 kill non hai selezionato più nulla.
ma confermano le sansioni per chi lo ha usato?
E come li beccano?

Ducatino
11-12-2009, 14:01
C'è qualcosa che non quadra,il pave low è a 9 kill e l'ac 130 a 11,non se il tuo problema è lo stesso,comunque letta così dopo 11 kill non hai selezionato più nulla.

scusami ho sbagliato io a scrivere il conto uccisioni a memoria,
ma il problema rimane lo stesso non cambia.

a 5 uccisioni ho il PREDATOR
a 9 uccisioni il PAVE LOW
e a 11 l'AC130

ma le uccisioni fatte con il PAVE LOW non le conta e quindi niente AC130

ieri grazie al Pave Low sono arrivato a 16 kill a 0....ma niente

Dekkar
11-12-2009, 14:08
io mi chiedo quelli con il nucleare come cacchio facciano

http://www.youtube.com/watch?v=XstGol9lCsI
in sto video qua il tizio ha un f2000, come fa a tenerlo fisso, a me cha un rinculo pazzesco, ho provato con mira stabile ma nisba.

come non detto è il tar21, stasera lo provo

rgart
11-12-2009, 14:32

Non l'avevo sentita sta cosa,sakkaccio malefico:asd:

primo non uso emule ma Amule, e neanche torrent ma transmission :asd: e poi non ce l'avevo acceso... o credo... il mio mac è in condivisione per cui non so sempre cosa ci stà girando su...!!!

:D

Cmq partite fantastiche peccato solo che la stanza da 18 non è partita :muro: certo che se spendessero la stessa cifra destinata alla grafica per il netcode io sarei più felice :rolleyes: bisognerebbe dirlo al ragazzo del forum che programma (mi sfugge il nome cavolo...) :D

Ps. lo scudo in veterano RULLA :O

Fenrir87
11-12-2009, 14:33
;30034471']infatti anche secondo me è inutile, l'unica utilità potrebbe essere quella di farti sparire il radar, ma a quel punto vado di interferenza (intendo quella che ti dà a 4 kill)

L'impulso elettromagnetico non è mica tanto "inutile"

[modalità "io sò tutto e me ne vanto" on]

Quando è attivo l'altra squadra non può utilizzare qualsiasi serie di uccisioni che si attivi tramite il computer portatile (AC130, artigliere d'elicottero, predator, attacchi aerei vari, etc....).
Senza contare che non si possono utilizzare nemmeno granate semtex, mirini termici, mirini in generale (le claymore e il C4 non penso pure).
Presumo non funzionino anche i javelin (devono agganciare con lo schermino elettronico).
Infine si oscura anche la mappa, in poche parole può sembrare inutile ma in realtà è una manna per l'intera squadra!!!

[modalità "io sò tutto e me ne vanto" off]

P.S. Ci tengo a specificare che non lo uso, sono un fan del predator + raid harrier + AC130!!!
P.P.S. ma porc... non mi funzionano le faccine!!!! 3:(

The_Sorrow
11-12-2009, 14:35
NO accattete na 360 (cit):asd:

sisi...l'ho accattata ,ma non ho alcuna voglia di dare ulteriori soldi al caro zio bill...e poi ormai conosco un po di utenti ps3...
ps per quanto riguarda la gente che bazzica su cod online oggi il colmo...nella mappa coi canali sotteranei (anzi in entrambe le mappe coi canali sotteranei scusate ma non so il nome) mi sono collassato...un italiano che ho killato svariate volte da diverse posizioni ,ovviamente sotto ai tunnel ,mi accusava di camperaggio e io ho provato a spiegargli chce lui come molti dei suoi amici mi trovavano sotto perchè giravo indisturbato per i canali... allora la partita dopo ha provato a cameprare...ma non ci è riuscito ,anzi ci moriva e basta sotto ai tunnel anche se stava ben coperto ,sempre ad opera mia...allora ha preso e se n'è andato...ma dico io...la gente non ha mai giocato contro camper veri...oppure ha un concetto di cod diverso ,a volte penso che lo reputi una sorta di god of war cn le armi da fuoco!!!ahahahah

VashTheStampede83
11-12-2009, 14:44
primo non uso emule ma Amule, e neanche torrent ma transmission :asd: e poi non ce l'avevo acceso... o credo... il mio mac è in condivisione per cui non so sempre cosa ci stà girando su...!!!

Mac...:mano:

betullo
11-12-2009, 14:44
qual'era su x360 il problema dei javelin?

VashTheStampede83
11-12-2009, 14:49

Cerca su youtube, javelin glitch...un video vale + di mille parole!:)

Dekkar
11-12-2009, 14:49

x360 e ps3 e pc. Il bug è presente su tutte le versioni, basta cercare sul tubo

filibs
11-12-2009, 18:17
Mi sono incazzato come una biscia mentre giocavo prima e ho dato un cazzottone alla custodia degli occhiali e l'ho distrutta, fortuna che gli occhiali li avevo addosso.. :asd:

Ducatino
11-12-2009, 18:43
ho provato solo con il Pave
stasera proverò con gli altri

ok ho tolto il Pave ed ho messo l'Elicottero: tutto ok mi ha dato l'AC130 non appena mi ha ammazzato gli ultimi 3 nemici rimasti per il bonus,
grande cosa sti bonus ho finito una partita 18 uccisioni 0 morti :D

vi consiglio di non utilizzarlo proprio il Pave, a meno che non sia scelto come 3° ed ultima ricompensa uccisione.

ora ho:
a 5 il mitico PREDATOR (che goduria quando mi fa tripletta:sofico:)
a 7 l'Elicottero
e ad 11 l'AC130

a conti fatti mi è pure convenuto togliere il Pave, visto che per averlo bisognava arrivare a 9 uccisioni invece delle 7 che occorrono per l'elicottero.

Pecio84
11-12-2009, 19:07
a conti fatti mi è pure convenuto togliere il Pave, visto che per averlo bisognava arrivare a 9 uccisioni invece delle 7 che occorrono per l'elicottero.

Però il Pave regge 2 suppostoni, l'elicottero con uno Stinger dura mezzo secondo, io ho in 2 classi diverse lo stinger come arma secondaria proprio per questo movito :D

trecca
11-12-2009, 19:13
x360 e ps3 e pc. Il bug è presente su tutte le versioni, basta cercare sul tubo
Era presente ;)
Su PC e PS3 è già stato corretto da qualche giorno, per fortuna...

Anche se comunque non l'ho trovato così fastidioso, quelli col Javelin li vedevi da km e li facevi saltare come popcorn :asd:

EDIT: leggo proprio ora nella pagina precedente che è stato fixato anche sul botolo... bene direi che è finita la pacchia per i lameroni che lo usavano :O

filibs
11-12-2009, 19:45
Chi c'è stasera per partitelle varie? :O

lordkain84
11-12-2009, 20:10

dopo ne faccio qualcuna se ci siete bene :D

guardate :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=THU2H5_nadQ

Essen
11-12-2009, 21:35

C'èro..
Dominio veramente deleteria. E' proprio una modalità che odio.

Endy.

Dekkar
11-12-2009, 23:48
dopo ne faccio qualcuna se ci siete bene :D

guardate :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=THU2H5_nadQ

non voglio crederci, domani ci provo se è cosi devono ridarmi 70euro dai

Necrophagist
12-12-2009, 06:21
Wow! Comunque alla infinity ward son dei geni, sta cosa del finale anticipato, se è vera, è una genialata. :D

filibs
12-12-2009, 08:03
C'èro..
Dominio veramente deleteria. E' proprio una modalità che odio.

Endy.

Sei in buona compagnia :D almeno ieri alla fine ne abbiamo fatta una decente.. :stordita:

rgart
12-12-2009, 10:54
ma ti sblocca anche gli obiettivi? dopo ci provo!

ieri sera su BT solo deatmatch e connessione del cavolo continua :rolleyes:

pando811
12-12-2009, 11:22
Wow! Comunque alla infinity ward son dei geni, sta cosa del finale anticipato, se è vera, è una genialata. :D

non voglio crederci, domani ci provo se è cosi devono ridarmi 70euro dai

raga è una cazzata mi pare evidente :asd:

lordkain84
12-12-2009, 11:33

:asd: l'ho trovato su nonciclopedia mi sono fatto due risate per le cazzate che ci sono scritte :asd:

prima ho fatto un tutti contro tutti e ho visto per la prima volta l'attacco nucleare ... un tizio ha fatto 35 kill e 2 morti :asd:

Callaghan22
12-12-2009, 11:44
:asd: l'ho trovato su nonciclopedia mi sono fatto due risate per le cazzate che ci sono scritte :asd:

prima ho fatto un tutti contro tutti e ho visto per la prima volta l'attacco nucleare ... un tizio ha fatto 35 kill e 2 morti :asd:

25 uccisioni consecutive: Chiedete l'aiuto di Chuck Norris per vincere la partita. Purtroppo per voi quando Il Sommo entra in campo uccide tutti; pure chi lo ha chiamato, perchè non vuole essere svegliato per cose inutili. :rotfl:

introspective
12-12-2009, 12:06

esattamente :asd:

lordkain84
12-12-2009, 12:09
25 uccisioni consecutive: Chiedete l'aiuto di Chuck Norris per vincere la partita. Purtroppo per voi quando Il Sommo entra in campo uccide tutti; pure chi lo ha chiamato, perchè non vuole essere svegliato per cose inutili. :rotfl:

:asd:

Giovanni "Sapone" MacTagliatelle :O

Niko Bellic
12-12-2009, 12:25
Mi avvicino, finalmente, sempre più al fatidico rapporto uccisioni/morti pari a 1, sono ancora a 0.98; ma nelle ultime partite è in netta crescita :D

metalfreezer
12-12-2009, 13:13
Io per ora sto con un ratio di 1.19, quasi 1000 uccisioni in più delle morti...solo che non sale più..per quanto continui a finire le partite in positivo non riesco ad arrivare a 1.20 :muro: :muro:

introspective
12-12-2009, 13:15
Io per ora sto con un ratio di 1.19, quasi 1000 uccisioni in più delle morti...solo che non sale più..per quanto continui a finire le partite in positivo non riesco ad arrivare a 1.20 :muro: :muro:

piu vai su e piu è difficile, per alzarlo devi fare partite con un ratio superiore all'1.19, non basta finire in positivo

Callaghan22
12-12-2009, 14:13

Giovanni "Sapone" MacTagliatelle :O

Eccezionale quella pagina:asd:

lordkain84
12-12-2009, 14:21

io ho rinunciato a guardare il mio kill ratio ... ho fatto giocare un pò di volte la mia ragazza finiva le partite con 8/20 7/23 kill ecc :asd:

Eccezionale quella pagina:asd:

già piena di minchiata :asd:

NoPlaceToHide
12-12-2009, 15:24
ma perchè anche ieri sera noi poveri 4-5 pirla italiani eravamo gli unici con le tacche gialle?

Però abbiamo bastonato forte :D

Rivoglio altre mappe di CoD1 riviste su questo come la Weastland o come cazzius si chiama...mi sento troppo a casa li :D

metalfreezer
12-12-2009, 16:18
io vorrei le mappe arabe di MW 1...

The_Sorrow
12-12-2009, 16:52
io ho rinunciato a guardare il mio kill ratio ... ho fatto giocare un pò di volte la mia ragazza finiva le partite con 8/20 7/23 kill ecc :asd:

Ti capisco...quando prende il controller mio fratello...:muro: ma vabbè oh...almeno qualche volta prende dei punti per far salire di livello!!:)

introspective
12-12-2009, 17:11
io vorrei le mappe arabe di MW 1...

un dlc con le mappe di cod 4 sarebbe una figata

lordkain84
12-12-2009, 18:07
ma perchè anche ieri sera noi poveri 4-5 pirla italiani eravamo gli unici con le tacche gialle?

Però abbiamo bastonato forte :D

Rivoglio altre mappe di CoD1 riviste su questo come la Weastland o come cazzius si chiama...mi sento troppo a casa li :D

ieri le prime 3 partite 3 vittorie :O ricordo anche la tua kill vittoria in invasion :D

Ti capisco...quando prende il controller mio fratello...:muro: ma vabbè oh...almeno qualche volta prende dei punti per far salire di livello!!:)

:D ma si a me non interessano tanto queste cose e poi mi diverto a guardare :D

The_Sorrow
13-12-2009, 00:39
Io invece mi irrito a guardare mio fratello...la gente gli passa davanti e lui non gli spara :( vabbè va...l'importante è divertirsi!!!:D

lordkain84
13-12-2009, 08:48
Io invece mi irrito a guardare mio fratello...la gente gli passa davanti e lui non gli spara :( vabbè va...l'importante è divertirsi!!!:D

la stessa cosa che succede quando gioca lei :asd: cazzo ha i riflessi di un comodino :asd:

comunque fino a qualche giorno fa non ero ancora riuscito a trovare l'arma giusta e continuavo a cambiare perchè non mi trovavo mai bene ... lo scar non mi convince tanto così come l'm4 e il famas e con l'aug sono troppo lento nella corsa ... invece con il tar 21 e il pp2000 riesco finalmente a giocare come si deve ... sono al lv 36 e aspetto di vedere al lv 40 com'è l'm16 perchè nel 4 mi trovavo da dio (anche con l'ak)

[Alex]
13-12-2009, 08:54
la stessa cosa che succede quando gioca lei :asd: cazzo ha i riflessi di un comodino :asd:

comunque fino a qualche giorno fa non ero ancora riuscito a trovare l'arma giusta e continuavo a cambiare perchè non mi trovavo mai bene ... lo scar non mi convince tanto così come l'm4 e il famas e con l'aug sono troppo lento nella corsa ... invece con il tar 21 e il pp2000 riesco finalmente a giocare come si deve ... sono al lv 36 e aspetto di vedere al lv 40 com'è l'm16 perchè nel 4 mi trovavo da dio (anche con l'ak)

il famas se gli metti i perk giusti è quasi un cheat, io con gioco di prestigio, inflessibile e mira stabile + silenziatore ho fatto 3/4 partire di fila 29/4 25/5 20/3 :asd:

cryfra
13-12-2009, 08:55
La mappa wasteland è super odiosa , non la sopporto..
Sono arrivato a 31 pt di esperienza e devo dire che mi sto divertendo molto , inizio a prendere mano con il pad , anche se a volte mentre miro sposto il cursore non so perchè , invece di rimanere fermo sull' obbiettivo..
Comunque dopo tutto questo tempo ho constatato che il miglior equipaggiamento per il mio modo di giocare è :
Scar + fmj + mirino olografico
PP2000 + fmj + mirino laser
Granata + Granata stordente
Accessori pro + Sangue freddo + Interferenza radar

Per chi giocava ieri sera vorrei chiedere , anche a voi i colpi entravano male?! Scaricavo mezzo caricatore di scar addosso al nemico ma non crepava , stranissimo , in piu botte di lag pazzesche e si migrava sempre l host .. Grandissimo gioco comunque e quando mi capitano mappe tipo quarry in dominio , ci scialo non poco :D

lordkain84
13-12-2009, 08:56
;30055287']il famas se gli metti i perk giusti è quasi un cheat, io con gioco di prestigio, inflessibile e mira stabile + silenziatore ho fatto 3/4 partire di fila 29/4 25/5 20/3 :asd:

uhm devo provare allora :O lo trovo molto simile all'm16 ma non so non riesco a trovarmi bene ... con l'm16 nel 4 bastava una scarica di tre colpi e tiravo giù tutti qui invece non mi riesce non so se per problemi vari di connessione o boh

pando811
13-12-2009, 08:57
ho fatto 3/4 partire di fila 29/4 25/5 20/3 :asd:

le fai anche con la fionda ste kill perche' sei un animale :O

lordkain84
13-12-2009, 08:59

alex mi sa che non è umano :asd:

[Alex]
13-12-2009, 09:12

alex mi sa che non è umano :asd:
si ma non è che tutte le mie partite sono così, capitano anche quelle in negativo di qualche kill, diciamo che incide particolarmente anche la mappa e dove ti spawna il gioco all'inizio :D
uhm devo provare allora :O lo trovo molto simile all'm16 ma non so non riesco a trovarmi bene ... con l'm16 nel 4 bastava una scarica di tre colpi e tiravo giù tutti qui invece non mi riesce non so se per problemi vari di connessione o boh
anche io nel 4 usavo praticamente solo l'm16, qui però anche avendo finito tutte le sfide con quell'arma non l'ho trovato così incisivo come nel 4, invece mi sto trovando molto bene con il famas che alla fine è molto simile per via della raffica da 3 colpi.

filibs
13-12-2009, 09:12
C'è qualcuno per qualche partitella prima del desinar mediano?

Essen
13-12-2009, 09:15
C'è qualcuno per qualche partitella prima del desinar mediano?

Fra un pò loggo.

Endy.

filibs
13-12-2009, 09:17
Ottimo, io intanto faccio qualche match di riscaldamento. :O

cryfra
13-12-2009, 09:36
Confermo il lag anche stamattina , su psn ..
Che sia un problema della mia connessione , o di Cod?! :(

tecnologico
13-12-2009, 09:52
non sono io online. io ci sono di pomeriggio...troverò qualcuno?

devo anche fare le missioni....

The_Sorrow
13-12-2009, 10:31
Confermo il lag anche stamattina , su psn ..
Che sia un problema della mia connessione , o di Cod?! :(

Mi collego dopo pranzo e poi ti dico...se ci sei magari addami così giochiamo insieme!

filibs
13-12-2009, 10:51
Matchmaking come al solito schifoso, dominio come al solito schifoso, ultime 3 partite con una tacchetta rossa schifosa, grazie infinity ward, grazie alice. :D

lordkain84
13-12-2009, 10:51
la cosa più bella è vedere i nemici che sbucano dll'angolo e in meno di un millesimo di secondo ti hanno seccato e tu dici "cazzo era??" :asd:

lordkain84
13-12-2009, 10:55
Matchmaking come al solito schifoso, dominio come al solito schifoso, ultime 3 partite con una tacchetta rossa schifosa, grazie infinity ward, grazie alice. :D

quoto purtroppo :D ho notato alla fine di terminal la tua tacchetta rossa ... è una figata giocare così eh

filibs
13-12-2009, 10:58
quoto purtroppo :D ho notato alla fine di terminal la tua tacchetta rossa ... è uan figata giocare così eh
E pensa che prima di entrare nel gruppo stavo in una partita dove ci stava uno che mi falciava regolarmente con il fal che faceva scariche tipo scar-h :asd: si vede che non era proprio il caso stamattina. :D

Comunque oggi pomeriggio se si rigioca io ci sono, devo avanzare assolutamente di livello. :O

lordkain84
13-12-2009, 11:03
E pensa che prima di entrare nel gruppo stavo in una partita dove ci stava uno che mi falciava regolarmente con il fal che faceva scariche tipo scar-h :asd: si vede che non era proprio il caso stamattina. :D

Comunque oggi pomeriggio se si rigioca io ci sono, devo avanzare assolutamente di livello. :O

addirittura con il fal e questo fa capire tutto :asd:

Essen
13-12-2009, 11:03
quoto purtroppo :D ho notato alla fine di terminal la tua tacchetta rossa ... è una figata giocare così eh
Concordo veramente una merda, non sono riuscito a fare una sola partita decente -.-

Rapid fire.. altra bella schifezza:
http://www.youtube.com/watch?v=xycje4nShjI
Se non altro sti furboni per fare "i fighi" hanno anche buttato via soldi veri e propri :winner:

Se non mi prende la pazzia di andarmi a prendere un single player, che in questo momento mi manca per 360, ci dovrei essere.

Endy.

rgart
13-12-2009, 13:08
io ci sono tra poco :D

TwinDeagle
13-12-2009, 15:35
volevo precisare una cosa in quanto mi ritengo un esperto di armi:D Vi posso garantire che la differenza tra l'M4 di cod 4 e quello di MW2 è abbastanza normale..infatti non sono assolutamente lo stesso modello:) in cod4 cera l'M4A1, caratterizzato da un buon rateo di fuoco..in MW2 invece non c'è questa versione. Quello che in MW2 è chiamato M4A1 è in realta l'M4 S-System
http://static.skapiec.pl/f1/179952b1.jpg http://www.airsoft-unlimited.net/osc/images/kwa_s_system.JPG
Il primo è l'M4A1 presente in Cod4 mentre il secondo è l'M4 S-System presente in MW2. Ecco Spiegate le differenze tra COD4 e MW2..solo che nn si capisce bene perchè li hanno chiamati uguali:D

Markcus
13-12-2009, 15:45
volevo precisare una cosa in quanto mi ritengo un esperto di armi:D Vi posso garantire che la differenza tra l'M4 di cod 4 e quello di MW2 è abbastanza normale..infatti non sono assolutamente lo stesso modello:) in cod4 cera l'M4A1, caratterizzato da un buon rateo di fuoco..in MW2 invece non c'è questa versione. Quello che in MW2 è chiamato M4A1 è in realta l'M4 S-System
http://static.skapiec.pl/f1/179952b1.jpg http://www.airsoft-unlimited.net/osc/images/kwa_s_system.JPG
Il primo è l'M4A1 presente in Cod4 mentre il secondo è l'M4 S-System presente in MW2. Ecco Spiegate le differenze tra COD4 e MW2..solo che nn si capisce bene perchè li hanno chiamati uguali:D

Ti sei iscritto al forum proprio per fare questa specificazione? :stordita: :D :D

TwinDeagle
13-12-2009, 15:49
no,no:D ho dovuto rifare l'iscrizione perchè non mi ricordo ne username ne password:D

Spaw
13-12-2009, 16:00
quanto lo vorrei tenere in mano un M4A1, troppo bello, mi piace molto esteticamente come arma, anche l'acr merita però :asd:

domani ne vado a comprare uno :asd: :asd:

cmq tornando it, io pensavo fosse l'm4a1 più potenziato, invece è un'altra arma, buono a sapersi, thanks ;)

cryfra
13-12-2009, 16:02
Ore 17 , dominio , non so voi , ma continuo a scaricare caricatori addosso alla gente con scar + fmj e non crepano , è palese che oggi i colpi almeno per me non ne entra mezzo o in ritardo e gia sei morto..

Pecio84
13-12-2009, 16:09
Ore 17 , dominio , non so voi , ma continuo a scaricare caricatori addosso alla gente con scar + fmj e non crepano , è palese che oggi i colpi almeno per me non ne entra mezzo o in ritardo e gia sei morto..

Problema credo tuo, ho giocato un paio d'ore oggi, sia da solo che con amici, e manco una partita con lag, sempre 3-4 tacche fisse...

Prova un riavvio router, vedi che succede...

The_Sorrow
13-12-2009, 16:24

Giocato fino a poco fa...e niente di anomalo da registrare nel lag...ma scusa invece che sprecare caricatori...gioca a veterano!!!ihihihih:D

filibs
13-12-2009, 16:27
Io sto entrando, chi vuole mi segua! :O

NoPlaceToHide
13-12-2009, 17:34
Avere packetloss nei weekend diciamo che si può capire, dato il numero maggiore di gente che ha possibilità di connettersi e scaricare a muffo...quello non si chiama lag sono proprio packetloss, perdita di pacchetti nell'etere in poche parole...

Io ho problemi di lag solo quando gioco in gruppo altrimenti da solo ho una connex che è una spada...

Il rapid fire c'è sempre stato su pc...per fortuna qua almeno devono sborsare dei soldi per cheattare...e poi se ci beccano crepano cmq...

Westland, è fantastica, e poi rivoglio Harbor, Carentan (quella vera non chinatown), e un altro paio che ora mi sfuggono...:D

Vishnu
13-12-2009, 18:29

quoto ma accusavo parecchia lag: vedendo la visuale morte io scaricavo tonnellate di proiettili addosso ai nemici e mi chiedevo perchè non morissero mentre loro allegramente si spostavano un pochino e mi mazzulavano per bene :stordita:

filibs
13-12-2009, 18:34
Fatto un paio di partitine davvero buone, ho rispolverato l'm4 e ci ho fatto partite niente male :eek: gli ho subito sbloccato il fido cardio e l'ho abbinato al ranger in akimbo+fmj e per ora sto bene così. :cool:

lordkain84
13-12-2009, 18:54
Fatto un paio di partitine davvero buone, ho rispolverato l'm4 e ci ho fatto partite niente male :eek: gli ho subito sbloccato il fido cardio e l'ho abbinato al ranger in akimbo+fmj e per ora sto bene così. :cool:

se più tardi ci siete si può fare qualche partita e speriamo bene :asd:

filibs
13-12-2009, 19:02
se più tardi ci siete si può fare qualche partita e speriamo bene :asd:

Io dalle 9 in poi ci sono.

lordkain84
13-12-2009, 19:10
Io dalle 9 in poi ci sono.

bene :D con il tar 21 con mirino e proiettili fmj e il pp2000 con mirino e proiettili fmj ho fatto un tutti contro tutti vinto con 26 kill e un tdm con 20 kill anche se ho perso poi la partita ... era ora che trovassi l'arma giusta :asd:

Motorbreath
13-12-2009, 20:00
Interessante... Io ho finito tutte le sfide (mi manca solo la mimetica "autunno") con l'M4 e lo SCAR-H ed ero alla ricerca di un'altra arma. Ho provato la P90: è potentissima, da vicino è devastante, solo che "balla" parecchio ed è facile sbagliare su distanze un po' più lunghe. Stasera provo il TAR21. :)

lordkain84
13-12-2009, 20:04
Interessante... Io ho finito tutte le sfide (mi manca solo la mimetica "autunno") con l'M4 e lo SCAR-H ed ero alla ricerca di un'altra arma. Ho provato la P90: è potentissima, da vicino è devastante, solo che "balla" parecchio ed è facile sbagliare su distanze un po' più lunghe. Stasera provo il TAR21. :)

prova ... anche senza mirini non è male

snowcrash
14-12-2009, 08:28

Io sono appena passato dallo SCAR al TAR21 e ti posso dire che ci guadagni in potenza di fuoco ma ci perdi in precisione; il TAR ti perdona qualche errore in piu' specie se da vicino ma dimenticati le kill da lunga distanza che si fanno con lo SCAR.

betullo
14-12-2009, 09:40
ciao, io ho notato che sono sempre a 3 tacche... secondo voi con alice 7 mega è possibile averne 4?

snowcrash
14-12-2009, 09:44
ciao, io ho notato che sono sempre a 3 tacche... secondo voi con alice 7 mega è possibile averne 4?

Non saprei io con Fastweb di solito ne ho 4 ieri pero' e' stata una vera porcheria, c'era un lag cosi' elevato da essere quasi ingiocabile

trvdario
14-12-2009, 09:49
Non saprei io con Fastweb di solito ne ho 4 ieri pero' e' stata una vera porcheria, c'era un lag cosi' elevato da essere quasi ingiocabile

Ultimamente fa abbastanza schifo, specie se si è in 4 o 5 a giocare insieme, io riesco ad andare bene solo in tutti contro tutti quando gioco da solo.

snowcrash
14-12-2009, 10:04
Ultimamente fa abbastanza schifo, specie se si è in 4 o 5 a giocare insieme, io riesco ad andare bene solo in tutti contro tutti quando gioco da solo.

Dario ieri sera la deathcam dava proprio idea del lag: non meno di mezzo secondo di latenza

metalfreezer
14-12-2009, 10:18
Io sono appena passato dallo SCAR al TAR21 e ti posso dire che ci guadagni in potenza di fuoco ma ci perdi in precisione; il TAR ti perdona qualche errore in piu' specie se da vicino ma dimenticati le kill da lunga distanza che si fanno con lo SCAR.

Esatto..il tar è più da medio corto raggio tipo p90, tra l'altro ho letto sul wiki di MW2 che il tar a potenza di fuoco è il fucile più potente del gioco, anche più dello scar.

Per me cmq il migliore in assoluto è l'ACR segito dall'M16

trvdario
14-12-2009, 10:31
Esatto..il tar è più da medio corto raggio tipo p90, tra l'altro ho letto sul wiki di MW2 che il tar a potenza di fuoco è il fucile più potente del gioco, anche più dello scar.

Io con il tar21 mi trovo molto bene.

Dekkar
14-12-2009, 10:36

io su wiki di mw2 ho letto che per il veterano la miglior arma è lo scar, 1 shot 1 kill.
Si vede che poi pecca nel rate of fire.

Cmq si acr > all e mi manca visto che ho ricominciato. Appena 70 di nuovo col cappero che ricomincio :S

metalfreezer
14-12-2009, 10:46
io su wiki di mw2 ho letto che per il veterano la miglior arma è lo scar, 1 shot 1 kill.
Si vede che poi pecca nel rate of fire.

Cmq si acr > all e mi manca visto che ho ricominciato. Appena 70 di nuovo col cappero che ricomincio :S

Si ho visto che stai al primo giro di prestigio...penso che lo farò anche io..primo perchè mi piace la croce di guerra come medaglietta :D secondo perchè altrimenti non ho stimoli a continuare in multi !

betullo
14-12-2009, 11:06
ma come mai avete riniziato?

cioè... fatemi capire... quando si arriva a livello 70 si prende una medaglia e si ricomincia da livello 1?

e tutte le cose sbloccate?

Callaghan22
14-12-2009, 11:59
ma come mai avete riniziato?

cioè... fatemi capire... quando si arriva a livello 70 si prende una medaglia e si ricomincia da livello 1?

e tutte le cose sbloccate?

Armi e bonus non ci sono più.
Le serie di uccisioni restano?

Dekkar
14-12-2009, 12:02
Armi e bonus non ci sono più.
Le serie di uccisioni restano?

ti rimangono solo gli emblemi e ti danno uno slot per la classe, oltre a nuovi tag

Callaghan22
14-12-2009, 12:14
ti rimangono solo gli emblemi e ti danno uno slot per la classe, oltre a nuovi tag

Cavolo tenere le ricompense delle uccisioni non sarebbe stato male.

lordkain84
14-12-2009, 12:19

non so con il tar riesco anche a killare dalla lunga distanza mi trovo molto bene

Essen
14-12-2009, 12:36
Propongo l'espulsione di Filibs dal clan hwu :cool:
Ieri sera si è schierato con dei tali svedesi del clan [IKEA] e mi ha sfiocinato bene bene!
Traditore :D

Endy.

NoPlaceToHide
14-12-2009, 12:43
nuuuuoooooo anche io voglio entrare nel clan IKEA!!!

Essen
14-12-2009, 12:45
nuuuuoooooo anche io voglio entrare nel clan IKEA!!!

Per altro èrano dei mostri fuori controllo.
Io neanche se sniffassi anfetamine tritate tagliate con stimolanti per canguri riuscirei ad essere così reattivo.

Endy.

[Alex]
14-12-2009, 12:53
Io neanche se sniffassi anfetamine tritate tagliate con stimolanti per canguri riuscirei ad essere così reattivo.

Endy.

con un cocktail del genere mi sa che nemmeno li vedresti i nemici, ma vedresti piuttosto puffi saltellanti :asd:

filibs
14-12-2009, 12:53

Endy.

Tutti e due livello 70 prestigio :asd: comunque ieri sera a parte l'ultima su dominio dove ho rulllato di brutto ho fatto abbastanza pietà. :D

Dekkar
14-12-2009, 13:00
edit miglioro il link spe

eccolo

http://www.gametrailers.com/user-movie/mw2-omgjalawoohoo-nuke/336236?playlist=featured

Niko Bellic
14-12-2009, 13:03
edit miglioro il link spe

eccolo

http://www.gametrailers.com/user-movie/mw2-omgjalawoohoo-nuke/336236?playlist=featured

e che cacchio, mi modifichi il post.......:D

Niko Bellic
14-12-2009, 13:05
Comunque, ieri sera per la prima volta ho assistito all'esplosione nucleare;
sinceramente mi aspettavo effetti più devastanti......:sofico:

Giant Lizard
14-12-2009, 13:43
rieccomi :O (ero sospeso...)

sto usando l'M16 e secondo me è migliore sia dello Scar che del Tar21. L'Acr com'è?

Dekkar
14-12-2009, 13:47
rieccomi :O (ero sospeso...)

sto usando l'M16 e secondo me è migliore sia dello Scar che del Tar21. L'Acr com'è?

acr è eccelso

Niko Bellic
14-12-2009, 13:53
In questo periodo uso l'acr con potere d'arresto e mi ci sto trovando veramente bene. Tra l'altro ho fatto anche il mio record 26-8 grazie all'acr e credetemi, non mi ero mai avvicinato a queste cifre :D

Dekkar
14-12-2009, 14:00
io ieri mi sono emozionato, stavo facendo un bel 13-0, per poi finire 18-15 :(

Callaghan22
14-12-2009, 14:10
Stasera finalmente si rigioca:O

rgart
14-12-2009, 15:20
ho fatto un paio di partite a demolizione.... devo dire che come modalità è carina, ma troppo sbilanciata verso i difensori...

:D

tra poco faccio il primo prestigio!!!

Ducatino
14-12-2009, 15:46
e ieri sono diventato un TRISTO MIETITORE :sofico: http://images2.wikia.nocookie.net/callofduty/images/f/fe/TheGrimReaper.jpg
(ma TRISTO che cazz significa???:D)

ho fatto fuori 5 nemici con un colpo di PREDATOR :sofico:
SIA BENEDETTO QUEL MISSILE :asd:

Ardelo
14-12-2009, 16:31

A me arriva un misero 640k col Wi-Fi, eppure ho le stesse tacche di tutti gli altri italiani che hanno ADSL a 8 o 20 mega...e non vedo tutto sto lag sinceramente...

introspective
14-12-2009, 16:37
A me arriva un misero 640k col Wi-Fi, eppure ho le stesse tacche di tutti gli altri italiani che hanno ADSL a 8 o 20 mega...e non vedo tutto sto lag sinceramente...

non c'entra nulla la banda, le tacche indicano il ping

Ardelo
14-12-2009, 17:39
non c'entra nulla la banda, le tacche indicano il ping

Ma infatti...io ho un ping di 37 ms (su speedtest), credo sia nella norma infatti gioco bene...ma perchè allora tutti si riferiscono alla banda?

Vishnu
14-12-2009, 18:00
e ieri sono diventato un TRISTO MIETITORE :sofico: http://images2.wikia.nocookie.net/callofduty/images/f/fe/TheGrimReaper.jpg
(ma TRISTO che cazz significa???:D)

ho fatto fuori 5 nemici con un colpo di PREDATOR :sofico:
SIA BENEDETTO QUEL MISSILE :asd:

il "tristo mietirore" dovrebbe essere "la morte": ricordo che in grim fandango manny calavera era chiamato cosí!:D

introspective
14-12-2009, 18:09
Ma infatti...io ho un ping di 37 ms (su speedtest), credo sia nella norma infatti gioco bene...ma perchè allora tutti si riferiscono alla banda?

perche pensano (sbagliando) chebanda e ping siano collegati, cmq 37 è buono, io sto sui 39-40 su speed test, in ogni caso le tacchette che vedi indicano il ping verso l'host di quella partita, il ping su speed test è indicativo per capire la qualità della linea

Ardelo
14-12-2009, 18:28
perche pensano (sbagliando) chebanda e ping siano collegati, cmq 37 è buono, io sto sui 39-40 su speed test, in ogni caso le tacchette che vedi indicano il ping verso l'host di quella partita, il ping su speed test è indicativo per capire la qualità della linea

Ok :)

Ma visto che se ne parla tanto...le linee Fastweb, cos'hanno in più rispetto ad una normale ADSL?

Essen
14-12-2009, 18:53

In teoria il ping è quasi totalmente svincolato dalla banda, hai perfettamente ragione..
Però con un metodo di online come il live, che sfrutta quindi la connessione vera e proprio delle console come base di scambio dati (infatti c'è chi hosta e chi viene hostato), secondo me* la banda, sopratutto quella in upload, potrebbe essere significativa sul lag percepito.
Difatti non abbiamo come riscontro un ping espresso in millisecondi (come in qualsiasi servizio online appoggiato a server, vedi qualsiasi fps su pc) ma bensì una serie di "tacchette" che tutto potrebbero essere.
Ti faccio un esempio, questa è la mia connessione attuale:

http://www.speedtest.net/result/652499232.png

Come potrai vedere il ping è mediamente buono (22ms sono piuttosto buoni), mentre la banda in upload è severamente azzoppata..
In teoria io, seguendo il discorso del ping, non dovrei laggare praticamente mai ed infatti così è quando gioco su pc, sto sempre fra quelli che pingano meno, mentre sul live, complice "immagino*" il sistema di appoggio senza server dedicati, sono praticamente sempre afflitto da lag.

Poi, boh, tutto può essere ovviamente ;)

Endy.
P.S. *sono tutte mie impressioni che possono o non possono ricalcare la realtà e per tali prendetele :p

Ardelo
14-12-2009, 19:38
In teoria il ping è quasi totalmente svincolato dalla banda, hai perfettamente ragione..
Però con un metodo di online come il live, che sfrutta quindi la connessione vera e proprio delle console come base di scambio dati (infatti c'è chi hosta e chi viene hostato), secondo me* la banda, sopratutto quella in upload, potrebbe essere significativa sul lag percepito.
Difatti non abbiamo come riscontro un ping espresso in millisecondi (come in qualsiasi servizio online appoggiato a server, vedi qualsiasi fps su pc) ma bensì una serie di "tacchette" che tutto potrebbero essere.
Ti faccio un esempio, questa è la mia connessione attuale:

http://www.speedtest.net/result/652499232.png

Come potrai vedere il ping è mediamente buono (22ms sono piuttosto buoni), mentre la banda in upload è severamente azzoppata..
In teoria io, seguendo il discorso del ping, non dovrei laggare praticamente mai ed infatti così è quando gioco su pc, sto sempre fra quelli che pingano meno, mentre sul live, complice "immagino*" il sistema di appoggio senza server dedicati, sono praticamente sempre afflitto da lag.

Poi, boh, tutto può essere ovviamente ;)

Endy.
P.S. *sono tutte mie impressioni che possono o non possono ricalcare la realtà e per tali prendetele :p

Ma io che ho un upload che è meno della metà del tuo allora perchè non laggo?

Essen
14-12-2009, 19:52

In effetti se sta così allora la cosa è differente.
Potrebbe anche essere che la cosa sia localizzata.
Ovvero che chi passa per determinati nodi in italia abbia più difficoltà etc.
Qualcosa nella tecnologia live, rispetto al classico multiplayer appoggiato a server cambia sicuramente, visto che in media il servizio è più altalenante (almeno per quello che posso verificare io).

Endy.

introspective
14-12-2009, 20:00
Qualcosa nella tecnologia live, rispetto al classico multiplayer appoggiato a server cambia sicuramente, visto che in media il servizio è più altalenante (almeno per quello che posso verificare io).

Endy.

logico che sia altalenante, visto che praticamente ogni partita ha un host diverso, per come la vedo io è gia tanto se riusciamo a giocare con lo schifo di adsl che ci ritroviamo in italia, se consideri poi che il piu delle volte hostano utenti stranieri mi ritengo gia fortunato ad avere le barre verdi

tecnologico
14-12-2009, 20:12
che si fa?

Callaghan22
14-12-2009, 20:13
che si fa?

Io tra una decina di minuti ci sono.

tecnologico
14-12-2009, 20:16
Io tra una decina di minuti ci sono.

ok arrivo

Ducatino
14-12-2009, 20:36
ragazzi a quanto si trova il gioco usato?
qualcuno qui lo vende?

Maxmel
14-12-2009, 21:55
Ok :)

Ma visto che se ne parla tanto...le linee Fastweb, cos'hanno in più rispetto ad una normale ADSL?

ha di più solo chi ha la fibra che ha l'upload a 10 Mb.
Altrimenti una mazza. Poi vabbè sono settati in fast invece che in interleaved ma per il sistema che c'è su console 20 ms di ping non cambiano nulla sopratutto se hostano americani...
Guardate che il vero problema è l'upload quando hostano le nostre adsl... Io ho l'upload ad un mega e la linea in fast ma è comunque poco...
Edit: mi sono spiegato male i problemi sono due: 1) quando hosta qualcuno che sta molto lontano da noi e allora sono cazzi con il ping 2) quando hosta qualcuno vicino ma con poca banda in upload. In entrambi i casi si lagga. Quindi visto che in Italia abbiamo upload piuttosto bassi ho stiamo poco e ricadiamo spesso nei due casi sopra...

Maxmel
14-12-2009, 21:57

Il problema è se hosti tu. Ma siccome non hosterai mai (visto che lo hai cosi basso) non te ne accorgi (prova a creare una stanza e dimmi se non bestemmiano i tuoi amici,,, :asd: ).

Maxmel
14-12-2009, 21:58

Endy.

mah, se giochi su server negli stati uniti non vedo dove stia la differenza...

lordkain84
14-12-2009, 22:01
stasera è una merda peggio del solito ... la maggior parte delle volte inizi la partita e dopo ti butta fuori nn sto scherzando

introspective
14-12-2009, 22:44
stasera è una merda peggio del solito ... la maggior parte delle volte inizi la partita e dopo ti butta fuori nn sto scherzando

ho giocato fin'ora tutto ok

Callaghan22
14-12-2009, 22:54

In effetti sei stato un pò sfigato stasera.

pando811
14-12-2009, 23:57
mi sa che cambio gioco sto facendo letteralmente cagare.....sembra che sparo caramelle...

Giant Lizard
15-12-2009, 00:53
se te lanci il fumogeno dentro un condominio:asd:

ma non sono così n00b -.- però nello stage con la pioggia ci sono i grossi cavalcavia e spesso le casse finiscono li sopra :muro:

mi sa che cambio gioco sto facendo letteralmente cagare.....sembra che sparo caramelle...

ma secondo me devi proprio cambiare genere...anzi, lascia proprio stare i videogiochi, dammi retta :O

ma che arma usi?

pando811
15-12-2009, 07:51
ma secondo me devi proprio cambiare genere...anzi, lascia proprio stare i videogiochi, dammi retta :O

ma che arma usi?

secondo me ti farebbe bene a te lasciarli perdere i videogiochi :asd: uso la fionda :O

Dekkar
15-12-2009, 08:02
scusate nella partita di ieri sera dove ho letteralmente dominato (quando giocavo con voi), era qualche italiano ad hostare? Non ho mai giocato cosi bene davvero ho fatto 16 kill filate senza morire uccidendo super fast, ho veramente goduto :O

betullo
15-12-2009, 08:13
io non sono così convinto che il ping sia totalmente svincolato dalla banda... e cmq cosa puoi fare per migliorare il ping? niente... quindi se hai un ping alto (50-60 ms quando va bene) succhi.

ma soprattutto: cosa posso fare per migliorare il ping contando che non posso cambiare la connessione?

Callaghan22
15-12-2009, 08:22
secondo me ti farebbe bene a te lasciarli perdere i videogiochi :asd: uso la fionda :O

tecnologico
15-12-2009, 08:52
un pò 2 palle ieri sera...

VashTheStampede83
15-12-2009, 09:11
io non sono così convinto che il ping sia totalmente svincolato dalla banda... e cmq cosa puoi fare per migliorare il ping? niente... quindi se hai un ping alto (50-60 ms quando va bene) succhi.

Si, in linea generale è così, ovvio che il ping può anche essere influenzato dalla bontà dei collegamenti (wired o wireless) e dalla potenza di calcolo del modem/router

trvdario
15-12-2009, 09:15

ma soprattutto: cosa posso fare per migliorare il ping contando che non posso cambiare la connessione?

Succhi....:O :D

betullo
15-12-2009, 09:18

voce del verbo succhiare il banano. :D

pando811
15-12-2009, 09:22

bravo dario succhia che ti passa :O

trvdario
15-12-2009, 09:32
bravo dario succhia che ti passa :O

Succhio tua sorella.....:O ......gay........:O

Vedo che ormai sto Cod se la gioca con Gears 2........:D

Uuuuh, fico vengo or ora a sapere che esiste un glitch per avere approvigionamenti infiniti, mi pare si faccia con sciacallo ma non sò come, sto gioco sta diventando tutto un bug.

rgart
15-12-2009, 10:03
un pò 2 palle ieri sera...

se non fosse per le chiacchiere sarebbe una rottura di palle :asd:

:O

e tu pandino che sei sempre a venezia, firenze, non vieni mai a giocare :O

Cmq ho fatto il giro :cool:

introspective
15-12-2009, 10:21

a parte che con 50-60 giochi tranuqillamente, cmq il ping non è necessariamente collegato alla banda, nel senso che se hai una 20 mega o una 7 mega non è detto che hai un ping piu basso con la 20... poi se hai problemi alla linea ti si alza il ping e ti si abbassa pure la banda molto probabilmente.

per migliorare il ping puoi fartela settare in fast se sei fortunato

betullo
15-12-2009, 10:30
ma come faccio a farmela settare in fast?

VashTheStampede83
15-12-2009, 10:33
ma come faccio a farmela settare in fast?

O sei in qualche modo imparentato a Bernabè oppure preghi...apparte alcune offerte espressamente dedicate al gaming nessuna compagnia ti setta l alinea in fast. Tempo fa quando giocavo su PC avevo sentito di alcuni che avendo dei problemi come ultima soluzione gli hanno settatto la linea in fast.

pando811
15-12-2009, 10:41
e tu pandino che sei sempre a venezia, firenze, non vieni mai a giocare :O

l'ho quasi finito sacchino cosi posso tornare a sclerare su duty come al solito :O

dario succhiati mia zia :O

rgart
15-12-2009, 10:49
quando lo finisci me lo vendi? :O

pago in natura

:rotfl:

betullo
15-12-2009, 10:54
voglio l'ADSL in fast :cry:

introspective
15-12-2009, 10:56

chiama il 187 (se hai alice) e riprova finche non trovi un operatore che pr lo meno sa cos'è, comunque non credere di guadagnare chissà cosa

betullo
15-12-2009, 11:00
chiama il 187 (se hai alice) e riprova finche non trovi un operatore che pr lo meno sa cos'è, comunque non credere di guadagnare chissà cosa

controindicazioni?

introspective
15-12-2009, 11:09
controindicazioni?

se la tua linea non è eccezionale potrebbe diventare "instabile" comunque sono tutte cose da verificare di caso in caso

rgart
15-12-2009, 11:28
io sono fast con tiscali e ho valori perfetti, talmente buoni che il router non riesce a leggerli...!

http://img.skitch.com/20091215-1tutxe3ugyw7ukhb3ud7ifm5kk.jpg

Questo è speedtest in italia

http://www.speedtest.net/result/653154095.png

questo è con server a NY

http://www.speedtest.net/result/653157109.png

Ma poco conta, da solo gioco bene nell'80% delle partite, con gli altri si gioca così così... è proprio l'infrastruttura italiana che stà tirando le cuoie se non incominciano a fare VERA manutenzione... Fosse per me TUTTI dovrebbero passare a tiscali, imho l'unica compagnia seria con un call center degno di questo nome...

pando811
15-12-2009, 12:10
tiscali serio ? :asd: conosco almeno 4 persone che ci stanno bestemmiando parecchio con tiiiiiiiiscali :asd:

trvdario
15-12-2009, 12:19
tiscali serio ? :asd: conosco almeno 4 persone che ci stanno bestemmiando parecchio con tiiiiiiiiscali :asd:

Non gli dare retta a Sakko è sempre lì con sta propaganda comunista....:O

Lo Sfasabuchi
15-12-2009, 12:20
Ebbene lo ammetto, faccio outing: mi piace il FAL!

Niko Bellic
15-12-2009, 12:28
Mi è successo una cosa a dir poco incredibile oggi. Sono entrato in una stanza(Quartier generale) e appena inizio a giocare c'è una specie di terremoto, inizialmente pensavo fosse un raid aereo(sapete che quando è vicino trema tutto lo schermo) ma dopo un 4/5 secondi mi rendo conto che non può essere, ed infatti non è cosi; passano altri 5 secondi e la situazione non cambia.
Sento il classico suono del lanciagranate in continuazione e vicino a me c'è un elemento della mia squadra che spara in continuazione con il lanciagranate :eek:, dopo ne vedo un altro che fa la stessa cosa e a questo punto io, che non sono gesù cristo :D, inizio a fare uguale; la cosa allucinante è che tutti i giocatori delle due squadre avevano munizioni infinite e con il lanciagrate era un casino colossale. Appena finita la partita, nella successiva accade la stessa identica situazione ed infatti ono uscito dalla stanza.

ps sentivo parlare di glicth da parte di alcuni giocatori inglesi, mah!!!!!!

pando811
15-12-2009, 12:33
modern sta andando a cortigiane ormai....se va a vanti cosi...

[Alex]
15-12-2009, 12:33
Uuuuh, fico vengo or ora a sapere che esiste un glitch per avere approvigionamenti infiniti, mi pare si faccia con sciacallo ma non sò come, sto gioco sta diventando tutto un bug.
mi chiedo perchè la gente non si limiti a giocare come Dio comanda invece di escogitare tutte ste cazzatine che minano soltanto l'esperienza di gioco
io è da 5 anni che ho tiscali e per ora non mi lamento :stordita:

Callaghan22
15-12-2009, 12:35
modern sta andando a cortigiane ormai....se va a vanti cosi...

Li secchiamo tutti lo stesso:O

Dekkar
15-12-2009, 12:39
che infinita tristezza pero tutti sti glitch torno a css lo vendono a 3 euro e 75 lol

pando811
15-12-2009, 12:45
che infinita tristezza pero tutti sti glitch torno a css lo vendono a 3 euro e 75 lol

dekkar mai piu' contro te figa nana :asd: dillo che hai modificato tutto pure le pile del pad :O

Essen
15-12-2009, 12:47
Ieri sono riuscito ad entrare solo in un match con tutti voi...
E quell'insuperabile (come il tonno :D) Callaghan mi ha perforato MILLE (letto alla Ingegner Cane) volte :D
La partita è poi finita allegramente con le luci a festa della bomba H che mi cancellava dall'esistenza.
Bello bello.
Ma appena finita mi ha sputato fuori e non sono più riuscito a joinarvi :(
Peccato..

Endy.

Bolso82!
15-12-2009, 12:59
http://www.speedtest.net/result/653220246.png (http://www.speedtest.net)

Secondo voi come risultato com'è?

trvdario
15-12-2009, 13:05
Gear 2 in confronto è un pezzente ho fatto un giro sul tubo e su sto cod ci sono mille mila glitch, non bastava la porcata del fucile di mio nonno che usano con la sedia a rotelle supersonica, il matchmaking de mmerda, il lag, l'akimbominkia, i camper al buio, il cardiocazzi.....e che cavolo.
Ci hanno messo un mese per sistemare la stonzata della semtex con il javelin penso che il resto non lo risolveranno mai....:mad:

trvdario
15-12-2009, 13:07
http://www.speedtest.net/result/653220246.png (http://www.speedtest.net)

Secondo voi come risultato com'è?

si ma pinghi Milano, quando l'host della partita è dall'altra parte del pianeta che ci fai con sto test, su milano pingano bene tutti pure quelli con la linea a triciclo.......:O

NoPlaceToHide
15-12-2009, 13:08

Se cerchi bene c'è uno scherzo telefonico in Mp3, di qualche anno fa, fatto da un netgamer pazzoide che chiamava continuamente il 187 per avere il settaggio fast, e faceva discorsi assurdi all'operatore che non capiva un beneamato, mazzo :asd:...

<Ho bisogno di andare in fast altrimenti mi lagga, e mi fraggano dopo sclero ho bisogno di pingare più basso per fare gli headshot.....> il silenzio dalla parte opposta :asd:

Niko Bellic
15-12-2009, 13:10
Se cerchi bene c'è uno scherzo telefonico in Mp3, di qualche anno fa, fatto da un netgamer pazzoide che chiamava continuamente il 187 per avere il settaggio fast, e faceva discorsi assurdi all'operatore che non capiva un beneamato, mazzo :asd:...

<Ho bisogno di andare in fast altrimenti mi lagga, e mi fraggano dopo sclero ho bisogno di pingare più basso per fare gli headshot.....> il silenzio dalla parte opposta :asd:

dove la posso trovare sta telefonata? :sofico:

Foxlady
15-12-2009, 13:12
looooooool

voglio udirlaaaaaa

NoPlaceToHide
15-12-2009, 13:15
nn ne ho la più pallida idea è roba, davvero vecchia ma imho si trova....dovrebbe essere un ex utente di ngi, provate a fare qualche ricerca....

betullo
15-12-2009, 13:18
mitico! owniamo i call center! :D

NoPlaceToHide
15-12-2009, 13:22
http://www.sonk.it/mp3tin.htm

trovato...quello del frag è il secondo...Spammare Fraggare...

buon ascolto...

Dekkar
15-12-2009, 13:28
dekkar mai piu' contro te figa nana :asd: dillo che hai modificato tutto pure le pile del pad :O

se devo esser sincero nell'attesa del pad di mw2, ho tolto le pile al pad rosso e comprato il charge & play, in modo da collegarlo alla x con il cavo ed è piu leggero, ma come ho detto in quella partita imho hostava uno di noi perchè andavo troppo bene, si giocava da dio :O poi dopo ve ne siete andati e vi ho perso :(

Callaghan22
15-12-2009, 13:33
Ieri sono riuscito ad entrare solo in un match con tutti voi...
E quell'insuperabile (come il tonno :D) Callaghan mi ha perforato MILLE (letto alla Ingegner Cane) volte :D
La partita è poi finita allegramente con le luci a festa della bomba H che mi cancellava dall'esistenza.
Bello bello.
Ma appena finita mi ha sputato fuori e non sono più riuscito a joinarvi :(
Peccato..

Endy.
Ma infatti ieri si è giocato poco assieme anche con altri del forum,sta storia dei party limitati a 8 persone è pessima,neanche ci si può spiegare o mettere d'accordo per bene.
Comunque si è capito che tocca sempre dividerci in due gruppi.

VashTheStampede83
15-12-2009, 13:37
Ma infatti ieri si è giocato poco assieme anche con altri del forum,sta storia dei party limitati a 8 persone è pessima,neanche ci si può spiegare o mettere d'accordo per bene.
Comunque si è capito che tocca sempre dividerci in due gruppi.

Quindi sta cosa del limite è riconosciuta? E' capitata altre volte? Io ero rimasto a qualche giorno fa quando eravamo in 18 e non partiva!