PDA

View Full Version : [X360/Ps3] [Multi] Modern Warfare 2 (Call of Duty)

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

tecnologico
15-11-2009, 17:12
Chiedo una cosa.... ma come cazz funge quel caccoloso lanciamissili che hai fin da subito??? Miri inquadri fa pi pi pi e poi un cazzo niente spara il missile che liscia sempre e bafangule:stordita:

Sono tardo io? Funge solo con gli elicotteri e non con gli aereoplani della chicco? No perché*mi fa incazzare come una bestia! Ovviamente non c'é mezza spiegazione dato che le istruzioni non esistono...

:sbonk:

R4iDei
15-11-2009, 17:34
:sbonk:

Invece di sbonkare rispondimi !!:D Lo odio quel coso, anche perché mentre miri solitamente ti sparano in 48

filibs
15-11-2009, 17:41
Anche voi oggi avete avuto problemi col matchmaking? Per trovare le partite era un parto...

tecnologico
15-11-2009, 17:44
Invece di sbonkare rispondimi !!:D Lo odio quel coso, anche perché mentre miri solitamente ti sparano in 48

tu pensa che a flashpoint: si inginocchia, esce il lanciamissili, lo poggia a terra, lo monta, lo poggia sulla spalla e poi si accende:asd:

nel frattempo è cominciata e finita la guerra in cecenia:asd:

Callaghan22
15-11-2009, 18:16
Anche voi oggi avete avuto problemi col matchmaking? Per trovare le partite era un parto...

Qualche ritardo sì.

pando811
15-11-2009, 18:33
Qualche ritardo sì.

sei pronto zio ?? dopo cena ci sono :cool:

Callaghan22
15-11-2009, 18:36
sei pronto zio ?? dopo cena ci sono :cool:

Sto facendo pausa apposta:O
Ho già più di due ore alle spalle oggi:asd:

pando811
15-11-2009, 18:43
Sto facendo pausa apposta:O
Ho già più di due ore alle spalle oggi:asd:

siamo i the king of SO! :O

*sasha ITALIA*
15-11-2009, 18:47
mai giocato così tanto online dopo Halo3 :O

Oggi complice l'influenza 8 ore di gioco..e dopo si continua :O

sono a livello 30

Foxlady
15-11-2009, 18:48
Qualche ritardo sì.

Difficoltà a trovare la gente, membri del gruppo che cadono, lag allucinante :/

Callaghan22
15-11-2009, 18:50
siamo i the king of SO! :O

Decisamente:O
Figherrime le operazioni speciali

Difficoltà a trovare la gente, membri del gruppo che cadono, lag allucinante :/

In effetti qualcosina da risolvere c'è:stordita:

Foxlady
15-11-2009, 18:50

sono a livello 30
minchia:eek:

Maxmel
15-11-2009, 18:54
In effetti qualcosina da risolvere c'è:stordita:

a parte ieri che non riuscivo ad acettare i tuoi inviti tutto ok. Poi sono riuscito ma eravano contro e forse sei uscito...

Callaghan22
15-11-2009, 18:55
a parte ieri che non riuscivo ad acettare i tuoi inviti tutto ok. Poi sono riuscito ma eravano contro e forse sei uscito...

Sei riuscito poi a entrare nella mia partita?
Perchè non ti ho visto.

Maxmel
15-11-2009, 18:57
Sei riuscito poi a entrare nella mia partita?
Perchè non ti ho visto.

Si ma eravamo contro. Ti ho anche impiombato :D poi sei sparito...

pando811
15-11-2009, 18:57
prime partite in bilico, ma nell' ultima, con un minimo di coordinamento non c' è stata storia....massacrati:O

ho notato una cosa: dopo che abbiamo messo la tag non ci ha più separati...ma non ho capito se era per via del tag o del gruppo chat

meno male che ti faceva schifo :asd:

Callaghan22
15-11-2009, 18:58
Si ma eravamo contro. Ti ho anche impiombato :D poi sei sparito...

Fantastico non essermene accorto:asd:
Poi erano le 3 e mezza tipo,ho pensato che una gara a forza ci stesse bene:D

Callaghan22
15-11-2009, 19:00

Stesso pensiero,ora chi lo stacca più:asd:

filibs
15-11-2009, 19:02
Iniziamo ad organizzare un bel gruppo per stasera, si potrebbe essere ababastanza da essere tutta gente del forum.

Foxlady
15-11-2009, 19:02
Iniziamo ad organizzare un bel gruppo per stasera, si potrebbe essere ababastanza da essere tutta gente del forum.

Sarebbe cosa buona e giusta:O

Nelle private si acquisisce ugualmente esperienza?

oasis90
15-11-2009, 19:06

sono a livello 30

dai sasha unisciti a noi dopo :O

Sarebbe cosa buona e giusta:O

Nelle private si acquisisce ugualmente esperienza?

io ci sono ;)

TheZeb
15-11-2009, 19:06
sono a livello 30

quasi 40 :O

filibs
15-11-2009, 19:47
Io dalle 21/21.30 sono operativo. :O

Maxmel
15-11-2009, 19:48
tra poco ci sono anche io ore 21

[Alex]
15-11-2009, 19:55
ragazzi quando mi invitate e non accetto è perchè sono già in gruppo con qualcun'altro, non offendetevi :D

Foxlady
15-11-2009, 19:56
;29697762']ragazzi quando mi invitate e non accetto è perchè sono già in gruppo con qualcun'altro, non offendetevi :D

:stordita:

Motorbreath
15-11-2009, 20:36
Aggiungete il PSN ID che ho in firma, se volete fraggare in allegria! :D

Ventresca
15-11-2009, 20:39
mi dite una cosa: ma che succede una volta che si sbloccano tutti le modifiche per le armi? leggo "abilità M4A1" nella finestra delle sfide, ma non capisco cosa comporti...

ah, e qual'è il fucile d'assalto migliore tra famas, m4 e SCAR? io sto concentrandomi sul m4, ma vedo molta gente in giro che gioca con tutt'altro...

rgart
15-11-2009, 22:22
Aggiugetemi :D

Nick forum: 23_Alby23
TAG Live: Diabolicus23

un attimo :asd: ero a in vacanza!

tag aggiornati! Da domani ci sono anch'io e vi apro come i polli :D

Essen
15-11-2009, 22:43
Stasera mediamente pessime partite.. ho sukato avidamente, tranne in chiusura grazie allo sgravo dell'host power (veramente troppo sgravo).
In ogni caso divertente :D

Endy.

Maxmel
15-11-2009, 22:45
ho giocato veramente di merda :muro: dovevo stare zitto e muto :rolleyes: :D

Essen
15-11-2009, 22:47
ho giocato veramente di merda :muro: dovevo stare zitto e muto :rolleyes: :D

Vabbeh, ma tra la lag e tra i giocatori avversari mezzi fenomeni c'è poco da fare :D

Endy.

Maxmel
15-11-2009, 22:49
in effetti non mi era mai capitato ma in queste partite laggavo perchè io mi vedevo dietro iun muro e crepavo, poi nella visuale di morte venivo impiombato allo scoperto :D

*sasha ITALIA*
15-11-2009, 23:39
minchia:eek:

appena staccato.. 10:00 / 00:30 :asd:

Callaghan22
16-11-2009, 00:19
Molto più divertente tutti in squadra assieme,scoppole a parte:D

marco melis
16-11-2009, 07:31
ieri delle belle sessioni in multi con UFO, Genjii e callaghan22.

ma se si mette la TAG hwu si finisce assieme in squadra? alle volte capitava di trovarsi 3 insieme e un povero disgraziato da solo in balia di tedeschi e spagnoli!!

Dekkar
16-11-2009, 07:35
so che sono ot, ma sono sordo, quando gioco in cuffia non sento praticamente le voci dei miei compagni, ce un modo per alzarla o fare qualcosa damn

pippomostarda
16-11-2009, 07:40
qualcuno che aveva fatto il preorder su play.com l'ha ricevuto? Io sto ancora aspettando mw2 :cry: :cry: :cry:

tecnologico
16-11-2009, 07:47
ieri sera una merda:asd:
bel gruppone, c' era quello che ti inchiappettava, quello che se la prendeva col naso di sasha(:asd:), si girava a minchia per la mappa totalmente deserta, poi si arrivava negli spiazzi e ci falciavano 6 cecchini dalla stessa finestra:asd:
ovviamente strategia zero spaccato:sbonk:
sembravamo i lemmings
però mi sono divertito di brutto:asd:
stasera si replica:O

tecnologico
16-11-2009, 07:51

Stesso pensiero,ora chi lo stacca più:asd:

:asd: ho parlato troppo presto:asd:

solo che ieri dopo tutto sto cod ho ripreso flaspoint mi hanno disintegrato, mi è servita più di mezz' ora per rimettere a posto le idee:asd:
mi lanciavo giù dalle colline tipo one man show:asd:

si sentiva plin plin plin
morto

*sasha ITALIA*
16-11-2009, 08:05
ieri sera una merda:asd:
bel gruppone, c' era quello che ti inchiappettava, quello che se la prendeva col naso di sasha(:asd:), si girava a minchia per la mappa totalmente deserta, poi si arrivava negli spiazzi e ci falciavano 6 cecchini dalla stessa finestra:asd:
ovviamente strategia zero spaccato:sbonk:
sembravamo i lemmings
però mi sono divertito di brutto:asd:
stasera si replica:O

:asd:

Foxlady
16-11-2009, 08:51
C'è poco da fare, a stò gioco premia camperare.
Appena metti la testa fuori crepi.

Almeno ora che non si conoscono bene le mappe.

spakkone
16-11-2009, 08:53

e gia il brutto è questo, però se riesci a organizzarti bene con la squadra i camper li mazzoli per bene

Foxlady
16-11-2009, 08:54
e gia il brutto è questo, però se riesci a organizzarti bene con la squadra i camper li mazzoli per bene

Il punto è che devi conoscere bene la mappa per arrivare ai camper senza esporti troppo.

Altra cosa odiosa sono gli attacchi aerei.

spakkone
16-11-2009, 08:56
Il punto è che devi conoscere bene la mappa per arrivare ai camper senza esporti troppo.

si ma anche se conosci la mappa, per stanarli delle volte servirebbe il nuclear strike :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Foxlady
16-11-2009, 09:05
http://www.youtube.com/watch?v=cudCajMNRM0&feature=player_embedded

:eek: :eek: :eek: :eek:

Dekkar
16-11-2009, 09:22

se conosci bene la mappa, impari ad usarla i camper ti fanno un baffo credimi, sai sempre dove si mettono e quindi procedi di FB e con cautela.

Si gli attacchi aerei sono stronzi talvolta tocca aggirarli o rimanere rintanato.
Ora che so come funzionano ste mappe smoccolo di meno contro i camper e vado in giro abbastanza, ovviamente sprinto e riparo sprinto e riparo

Dekkar
16-11-2009, 09:23

fake dai... ahahahahaha

R4iDei
16-11-2009, 09:28
Io non campero mai perché non mi piace e le mie kill le faccio uguale... Quasi sempre alla fine del match vinco il "premio" di quello che ha corso di piu :asd:
L'importante é divertirsi, poi se fai qualche kill in meno del camperone che si studia le mappe nel prepartita sti gran cazzi!

rgart
16-11-2009, 09:30
fake dai... ahahahahaha

beh può essere un'enorme botta di culo... :asd:

spakkone
16-11-2009, 09:34

anche perchè non credo che l'abbia fatto con intenzione

hmetal
16-11-2009, 09:37

http://www.youtube.com/watch?v=G4Bz64VwRWQ&feature=related

con rimbalzo :eek:

Foxlady
16-11-2009, 09:38

Non sapevo manco si potesse lanciare il coltello

lordkain84
16-11-2009, 09:41
Molto più divertente tutti in squadra assieme,scoppole a parte:D

abbiamo preso un pò di mazzate :D

ieri ho giocato da cane :asd: poi ho fatto alcune mappe che non avevo ancora fatto o che conoscevo pochissimo e mi muovevo senza senso ... scusate se sono uscito senza avvisare ma avevo un pò di mal di testa e ho fatto fare due partite alla ragazza

R4iDei
16-11-2009, 09:48

Gran culo! Da notare come tiene la sensibilità.... Usa il joypad sisisisi :/

NoPlaceToHide
16-11-2009, 09:59
la sensi mo la voglio abbassare a livelli storici...troppo veloce nello spostamento e a puntare quei 5 pixel che a volte scovo dalla parte opposta della mappa mi risulta difficile...

Domandona...le stats rimangono per l'ennesimo anno ancora solo sul gioco e non visualizzabili online?

Il-Mago
16-11-2009, 09:59

ho provato il match a squadre veterano, si viene uccisi dai fantasmi :)

lì davvero bisogna ponderare ogni singolo passo, meglio cosi che run&gun.

NoPlaceToHide
16-11-2009, 10:03
ieri sera ho giocato per una volta sola alla mappa rifatta di cod 1...quella nella prateria con la siepe...nn mi ricordo il nobe sob sob...e avendola giocata fino al vomito sull'uno sapevo anche quante foglie ha la siepe e son stato un drago...ce ne sono altre riprese da cod1?

chessò una specie di carentan che non sia quella schifezza di chinatown ma una cosa più giocabile...o più bella quella nella neve in russia...cazzo di memoria nn ricordo ami i nomi di niente e nessuno

Dekkar
16-11-2009, 10:30

stesse probabilità di vincere il superenalotto imho XD gli è andata male auauau

R4iDei
16-11-2009, 10:30
la sensi mo la voglio abbassare a livelli storici...troppo veloce nello spostamento e a puntare quei 5 pixel che a volte scovo dalla parte opposta della mappa mi risulta difficile...

Domandona...le stats rimangono per l'ennesimo anno ancora solo sul gioco e non visualizzabili online?

Io la tengo predefinita, senno i pixel dall'altro lato del mondo non li piglio :)

Per le stats me lo chiedevo anche io, ieri sono andato sul sito di mw2 ma non ho trovato una mazza (per cod5 ci stavano)

Dekkar
16-11-2009, 10:32

io la tengo su 1(il minimo) e mi trovo da dio

R4iDei
16-11-2009, 10:38
io la tengo su 1(il minimo) e mi trovo da dio

Cazz però cosi é*un po' poco :/

Dekkar
16-11-2009, 10:46
domanda ma nel 1vs1 ci posso invitare un mio amico?
E quindi ci si puo mettere pure daccordo per fare certi achievement?

Dekkar
16-11-2009, 10:47
Cazz però cosi é*un po' poco :/

vado da dio, tieni conto che il mirino laser ti autopunta piu o meno devi solo seguire e mirare la testa, ovviamente sei fregato da vicino ma ce il coltello+ corsa per quello

Dj-Wood
16-11-2009, 10:53
Gran belle partite ieri pomeriggio :D :D

L'unica pecca è la difficoltà di collegamento che ho con UFOit :muro:

NoPlaceToHide
16-11-2009, 10:58
ho provato il match a squadre veterano, si viene uccisi dai fantasmi :)

lì davvero bisogna ponderare ogni singolo passo, meglio cosi che run&gun.

Quello non è cod...è la patria del camper...

ho provato un DM è in questo momento è pieno di bambini minkiosi con le dita sporche di nutella che è meglio lasciarli nel loro brodo...entro in mappa faccio 5 metri vedo il camperone nell'angolo am lu mi vede prima e bon...torno e ovviamente lui ancora li e lo secco...inizio a girare la mappa a me sconosciuta arrivo a quel punto da un altra angolazione non faccio nemmeno più casso a quell'angolo pensando di gicoare contro gente intelligente...e invece...era di nuovo li...rinasco aripasso ancora li...lo secco e quitto...ma che schifo giocare così...nei TDM prendo sempre l'encomio del nomade :asd:

filibs
16-11-2009, 11:06
Bisogna abolire la mappa favela e i camper che infestano i suoi tetti! :O

NoPlaceToHide
16-11-2009, 11:09
vado da dio, tieni conto che il mirino laser ti autopunta piu o meno devi solo seguire e mirare la testa, ovviamente sei fregato da vicino ma ce il coltello+ corsa per quello

cosè che fa? autopunta? spero solo nel single altrimenti spedisco una lettera con antracite agli IW

Giant Lizard
16-11-2009, 11:18
ok, ho finito il single. Chi si fa le operazioni speciali? :O

ho provato a farle da solo ma anche a difficoltà soldato crepo alla fine :muro:

Foxlady
16-11-2009, 11:28
Quello non è cod...è la patria del camper...

ho provato un DM è in questo momento è pieno di bambini minkiosi con le dita sporche di nutella che è meglio lasciarli nel loro brodo...entro in mappa faccio 5 metri vedo il camperone nell'angolo am lu mi vede prima e bon...torno e ovviamente lui ancora li e lo secco...inizio a girare la mappa a me sconosciuta arrivo a quel punto da un altra angolazione non faccio nemmeno più casso a quell'angolo pensando di gicoare contro gente intelligente...e invece...era di nuovo li...rinasco aripasso ancora li...lo secco e quitto...ma che schifo giocare così...nei TDM prendo sempre l'encomio del nomade :asd:Infatti.
Nella modalità veterano (visto che con un proiettile crepi) incentivi ancor di più i bimbi a camperare.

Qualcuno ha provato la modalità demolizione?
In che consiste?

trav3rso
16-11-2009, 11:42
Ho preso il gioco da poco, per l'online sono sempre disponibile

Nick forum TAG PlayStation Network

trav3rso - The_Stig1990

[Alex]
16-11-2009, 12:28
ma se si mette la TAG hwu si finisce assieme in squadra? alle volte capitava di trovarsi 3 insieme e un povero disgraziato da solo in balia di tedeschi e spagnoli!!
sì se si mette la tag ti mette nella stessa squadra
io ce l'ho su alta e mi trovo bene, anche se in certi frangenti mi sembra quasi lenta
Bisogna abolire la mappa favela e i camper che infestano i suoi tetti! :O
quoto :D

Dekkar
16-11-2009, 12:28
cosè che fa? autopunta? spero solo nel single altrimenti spedisco una lettera con antracite agli IW

a me autopunta se mi passa tipo qualcuno davanti me lo segue x mezzo secondo non so voi :P

Essen
16-11-2009, 12:39
a me autopunta se mi passa tipo qualcuno davanti me lo segue x mezzo secondo non so voi :P

C'è lo stesso aiuto al puntamento che era presente su cod4 mi è parso di vedere.
Non è proprio un puntamento automatico, più un'assistenza alla mira. Come dice dekkar se si sta fermi (immobili) ed il puntatore passa su un bersaglio il primo segue per qualche centimetro il secondo.

Endy.

rgart
16-11-2009, 14:46
ho fatto un pò di partite, modalità QG è sempre la migliore!

e il cardio fa paura, la prima volta che l'ho montato ho fato 30 kill :eek: ora stò sbloccando gli accessori per l'M4, ma lo scar-h è fenomenale, solo bisogna sbloccare i caricatori doppi sennò i colpi finiscono dopo 20 secondi...!

infine per un pò ho usato il perk che diminuisce di 1 le uccisioni per chiamare il killstreak, ma senza penetrazione aumentata non si riesce ad uccidere nessuno...

NoPlaceToHide
16-11-2009, 14:50
nessuno ha l'M16? ha la stessa potenza devastante del 4?

io ci devo ancora arrivare...

defacto
16-11-2009, 14:55
nessuno ha l'M16? ha la stessa potenza devastante del 4?

io ci devo ancora arrivare...

Ieri gliel'ho fottuto a uno che ho ammazzato....:D e posso dirti che è molto più stabile e preciso specie nelle distanze lunghe...non vedo l'ora di sbloccarlo...

Callaghan22
16-11-2009, 14:56
Non riesco a staccarmi dallo scar:stordita:

Giant Lizard
16-11-2009, 15:56
mah...io invece come al solito negli fps online non mi diverto :( non riesco mai a distinguere i nemici dagli amici...e mentre penso se quello che mi sta davanti è un alleato o un nemico, sono già morto :asd:

in altri fps mi ricordo che i nemici erano sempre vestiti completamente di nero e quindi era facile riconoscerli subito :O

Ventresca
16-11-2009, 15:56
mi dite una cosa: ma che succede una volta che si sbloccano tutti le modifiche per le armi? leggo "abilità M4A1" nella finestra delle sfide, ma non capisco cosa comporti...

Inoltre qualcuno potrebbe postarmi un video di qualcuno molto molto bravo che gioca a cod:mw o cod:mw2?

sono troppo abituato a battlefield:BC e praticamente riesco si ad ammazzare, ma faccio una fatica tremenda ad uccidere in sequenza senza essere a mia volta ucciso, interrompendo il raggiungimento di bonus come uav o missili raptor.....

Dekkar
16-11-2009, 16:05
mah...io invece come al solito negli fps online non mi diverto :( non riesco mai a distinguere i nemici dagli amici...e mentre penso se quello che mi sta davanti è un alleato o un nemico, sono già morto :asd:

in altri fps mi ricordo che i nemici erano sempre vestiti completamente di nero e quindi era facile riconoscerli subito :O

semplicemente i tuoi alleati hanno la tag verde sempre sopra la testa i nemici la tag rossa e non è fissa

Giant Lizard
16-11-2009, 16:07
semplicemente i tuoi alleati hanno la tag verde sempre sopra la testa i nemici la tag rossa e non è fissa

si ma mi pare che se i nemici son lontani non si veda la tag :confused: poi cosa intendi per "non è fissa"?

pando811
16-11-2009, 16:22
Non riesco a staccarmi dallo scar:stordita:

a me fa cacare se non sblocco i benedetti caricatori

D3vil
16-11-2009, 16:29
si ma mi pare che se i nemici son lontani non si veda la tag :confused: poi cosa intendi per "non è fissa"?

Se sono lontani e non vedi la tag allora sono nemici per forza!;)

Dekkar
16-11-2009, 16:36

esattamente :D

Motozappa
16-11-2009, 17:30
Io continuo ad essere un po impedito rispetto all'altro, nel primo mw me la cavavo abbastanza bene, diciamo che nella classifica della partita risultavo sempre tra i primi qua invece è un disastro, sono lento a mirare nelle medio lunghe distanze, gli altri sono molto piu rapidi di me e precisi. Non so proprio cosa cambi, ho provato a rigiocare al vecchio gioco e ritrovo lo stesso feeling, qua invece se arrivo a 3 kill consecutive è grasso che cola. E' cambiata la sensibilita quando si mira? Se metto sensibilita alta non riesco proprio, con media sono lento.. Nell'altro addirittura giocavo con bassa sensibilità

z4rza
16-11-2009, 18:04
ciao a tutti sono nuovo del forum,scrivo perchè anche a me mi da l'errore "http status code 504" per scaricare la nuova patch 1.04
cosa può essere???bisogna solo aspettare o c'è qualche soluzione??
Bye bye

tecnologico
16-11-2009, 18:06
l' mg4 + maniglione + ottica rulleggia di brutto, altro che le minchiatine tatatà :asd:

Brick
16-11-2009, 18:08
Nick forum TAG Xbox Live!

Brick - gnappo11

TheZeb
16-11-2009, 18:12
ma cacchio... stavo facendo la mia 22 kill consecutiva..e boom esce dalla rete.. allora riattivo il tutto e tadaaan patch 1.04 .. che ovviamente non ne vuole sapere di scaricarsi dato che ci sarà mezzo pianeta che lo sta facendo ... :muro:

TheZeb
16-11-2009, 18:15
ciao a tutti sono nuovo del forum,scrivo perchè anche a me mi da l'errore "http status code 504" per scaricare la nuova patch 1.04
cosa può essere???bisogna solo aspettare o c'è qualche soluzione??
Bye bye

yes :muro:

Callaghan22
16-11-2009, 18:36
a me fa cacare se non sblocco i benedetti caricatori
Spero di sbloccarli presto,poi bisognerà usare sempre il doppio accessorio.

NoPlaceToHide
16-11-2009, 18:46
CoSa avrebbe questa patch? Cmq iodi feeling io bho mi trovo bene adesso ancora devo imparare le mappe ma ho gia visto che ce ne sono due tre dove si possono bloccare i respawn x maciullamenti epocali

ROMiPOiSON
16-11-2009, 18:48
com'è possibile che c'è gente con 411 uccisioni di fila?:ops2:

[Alex]
16-11-2009, 18:48
com'è possibile che c'è gente con 411 uccisioni di fila?:ops2:

:confused:

lordkain84
16-11-2009, 18:51
ma ho gia visto che ce ne sono due tre dove si possono bloccare i respawn x maciullamenti epocali

rust è una di queste :asd:

ROMiPOiSON
16-11-2009, 18:52
siccome ci tengo al rateo (1.08 il mio) ho provato a vedere la classifica generale e il primo è un tizio con 411 uccisioni di fila e un rateo di 88 e passa...io mi dico ma non è abbastanza fasullo da bannarlo?

Essen
16-11-2009, 18:58
Stasera verso le 21:30 dovrei essere presente se si vuole fare un pò di sano Sucking assieme :D

Endy.

Foxlady
16-11-2009, 19:02
Certo che definire il matchmaking di questo gioco scandaloso è un eufemismo.

oasis90
16-11-2009, 19:05

purtroppo in sti giorni è veramente problematica la cosa :muro:

metalfreezer
16-11-2009, 19:15
l'm16 è potentissimo ma ha solo 3 colpi consecutvi quindi è scartato a priori..se ci si trova 1 contro 1 e serve la raffica si crepa...meglio l'm14, lo scar è una belva ma i proietti finiscono dopo 2 secondi...io lo uso con mirino acog e rilevatore ed è micidiale..poi consiglio l'accoppiata barret+ mirino acog e proiettili fmj..con questo mirino lo si può usare anche per andare in giro senza dover per forza camperare...la potenza di questo fucile è spaventosa..

Nella realtà è un fucile antimateriale e ha una portata di quasi 4 km e riesce a perforare la corazza dei carri armati

Giant Lizard
16-11-2009, 19:17

quindi agli alleati anche da lontani si vede la tag? :confused:

Ardelo
16-11-2009, 19:22

Esatto...comunque, nel dubbio, te spara! Nel TDM non c'è il fuoco amico mi pare..:D

Stasera verso le 21:30 dovrei essere presente se si vuole fare un pò di sano Sucking assieme :D

Endy.

Ci sono anche io stasera, devo far risalire il mio rapporto morti/uccisioni dopo che ci ha giocato mia morosa per 2 ore :cry:

lordkain84
16-11-2009, 19:22
l'm16 è potentissimo ma ha solo 3 colpi consecutvi quindi è scartato a priori..se ci si trova 1 contro 1 e serve la raffica si crepa...meglio l'm14, lo scar è una belva ma i proietti finiscono dopo 2 secondi...io lo uso con mirino acog e rilevatore ed è micidiale..poi consiglio l'accoppiata barret+ mirino acog e proiettili fmj..con questo mirino lo si può usare anche per andare in giro senza dover per forza camperare...la potenza di questo fucile è spaventosa..

Nella realtà è un fucile antimateriale e ha una portata di quasi 4 km e riesce a perforare la corazza dei carri armati

il famas l'ho provato prima e mi ha ricordato l'm16 ... ma è meno stabile e preciso da lontano?

lordkain84
16-11-2009, 19:28
Ci sono anche io stasera, devo far risalire il mio rapporto morti/uccisioni dopo che ci ha giocato mia morosa per 2 ore :cry:

se gioca come la mia immagino cosa ha combinato :asd:

metalfreezer
16-11-2009, 19:33
il famas l'ho provato prima e mi ha ricordato l'm16 ... ma è meno stabile e preciso da lontano?

Beh ha lo stesso concetto..colpire con solo 3 colpi, ma l'm16 è moooolto + potente..a livello di precisione mi sembra che si equivalgano

p.s

Ti ho aggiunto prima :D

tOnCe
16-11-2009, 19:34
Il Barret lo uso col silenziatore + sensore dei battiti. Minimo 10 uccisioni a partita (nelle mappe un pò grandicelle)
La mia combinazione preferita è RPD con calcio montato + gioco di prestigio + potere d'arresto. Negli scontri frontali ne ammazzi anche 3 o 4 senza dover ricaricare. Poi e preciso, potente, stabile. Come seconda arma, chiaramente un shotgun semi-auto, e cioè AA-12.

Sarò online tra mezz'ora, più o meno.

Tag live, in firma.

filibs
16-11-2009, 19:39

Endy.
Io ci sono. :O
purtroppo in sti giorni è veramente problematica la cosa :muro:
mi tocca quotare, oggi è stato più il tempo passato a ripescare i vari membri del gruppo cacciati in fase di matchmaking che quello passato a giocare.. :stordita:

oasis90
16-11-2009, 19:43
Comunque fenomenali i bimbominchia di 7 anni che urlano come matti :sbonk:
Prima c'è anche stata una bella conversazione con uno dei tanti che si trovano, e alcuni del forum possono confermare :asd:

Foxlady
16-11-2009, 19:44
spettacolo

france entra che giochiamo a fifa

oasis90
16-11-2009, 19:45
spettacolo

france entra che giochiamo a fifa

Mamma mia che robe :ave:

P.S. Arrivo ;)

lordkain84
16-11-2009, 19:50
Beh ha lo stesso concetto..colpire con solo 3 colpi, ma l'm16 è moooolto + potente..a livello di precisione mi sembra che si equivalgano

p.s

Ti ho aggiunto prima :D

mi ricordo nel 4 che l'm16 era una signora arma ... potente precisa e veloce nel far fuori qualcuno ... all'inizio non mi piaceva infatti usavo spesso l'ak o l'mp5 e il p90 in alcune mappe poi dopo che ci ho preso la mano non me ne sono più staccato ... vediamo qui come sarà

si si ho visto ho accettato :D

cyberzita
16-11-2009, 19:56
Sto avendo problemi nel scaricare la patch 1.04 per ps3 per accedere all'online (mi da errore server http504).
Risulta anche a qualcun'altro ?

damo_1989
16-11-2009, 19:56
La mia Tag

NIck - XBOX Live

Damo_1989 - ddamfer

Ciao ho messo la tag, ma non vedo nessun gruppo in live... scusate è la prima volta che gioco a cod in live.
ciao

auron84
16-11-2009, 20:01

auron84 - TheDarkSide84

ci sono anche io

Il-Mago
16-11-2009, 20:04
Il Barret lo uso col silenziatore + sensore dei battiti. Minimo 10 uccisioni a partita (nelle mappe un pò grandicelle)
La mia combinazione preferita è RPD con calcio montato + gioco di prestigio + potere d'arresto. Negli scontri frontali ne ammazzi anche 3 o 4 senza dover ricaricare. Poi e preciso, potente, stabile. Come seconda arma, chiaramente un shotgun semi-auto, e cioè AA-12.

Sarò online tra mezz'ora, più o meno.

Tag live, in firma.

:) anche io giro con RPD con calcio e cardirivelatore. Non metto il gioco di prestigio per ricarire, di solito o mi ammazzano prima o mi imbosco per bene per il lungo rituale di ricarica :)
Come secondaria ho la prima pistola mitragliatrice

TheZeb
16-11-2009, 20:07
Sto avendo problemi nel scaricare la patch 1.04 per ps3 per accedere all'online (mi da errore server http504).

si non va una mazza :mad:

introspective
16-11-2009, 20:08
fatto un po di partite prima e scattava in qualsiasi stanza entrassi, anche a qualcun'altro fa sta cosa?

trecca
16-11-2009, 20:10
Ci sono problemi anche sulle reti telecom :(

http://www.incubatec.com/status/2009/11/connectivity-meltdown-in-europe/

Gentili Clienti,

al momento sono confermati problemi da Telecom Italia (fiber-cut in Francia e Milano), DTAG e T-Mobile (non hanno dato spiegazioni precise) ed AT&T. Non sono disponibili tempistiche, ma il problema sembra di grande scala e coinvolge non solo l’Italia, la Germania, l’Austria e la Francia, ma anche paesi come la Grecia ed altri paesi Europei.

Non appena ci sono novita’ Vi faremo sapere al piu’ presto. Stiamo lavorando per Voi e facendo il possibile, affinche’ i problemi vengano risolti al piu’ presto.

Certo che un sabotaggio (fiber-cut) ... :mbe:

Foxlady
16-11-2009, 20:10
fatto un po di partite prima e scattava in qualsiasi stanza entrassi, anche a qualcun'altro fa sta cosa?

Si, è un problema del live.

Anche in fifa ora scatta tutto.

ufoIT
16-11-2009, 20:11
mi collego, ragazzi ho aggiunto tutti.
tag hwu e entrate nel party :-)

TheZeb
16-11-2009, 20:16
non va ancora.. un mio amico ha fatto l'aggionamento e sta giocando.. ma porc...

ho una scimmia maledetta di andarmi a comprare una 360 .. si perchè sicuramente il live va..

potrebbero inventarsi però di rilasciare le patch sul loro sito come accade come per i pc.. così almento uno se la scarica su una dannata chiave usb senza passare da psn.

Motozappa
16-11-2009, 21:27
stavo giocando senza la mira assistita, ora è tutta un altra cosa...

Ventresca
16-11-2009, 21:37
Ci sono problemi anche sulle reti telecom :(

Certo che un sabotaggio (fiber-cut) ... :mbe:

confermo che la patch non riesce a scaricarla e che oggi alice telecom italia va letteralmente a singhiozzi....

Inoltre qualcuno potrebbe postarmi un video di qualcuno molto molto bravo che gioca a cod:mw o cod:mw2?

sono troppo abituato a battlefield:BC e praticamente riesco si ad ammazzare, ma faccio una fatica tremenda ad uccidere in sequenza senza essere a mia volta ucciso, interrompendo il raggiungimento di bonus come uav o missili raptor.....

D3vil
16-11-2009, 22:26

certo.

R4iDei
16-11-2009, 22:27

Cazz scusa se non ho accettaot :F

Giant Lizard
16-11-2009, 22:28

azz, devo essermi perso qualcosa. Ho ricevuto un tuo invito ma non sapendo chi fosse, come sempre ho rifiutato :fagiano: di che party stiamo parlando?

pando811
16-11-2009, 22:35
a me è saltato tutto boh.......oggi cmq in generale la rete va di merda :muro:

metalfreezer
16-11-2009, 22:36
Ma com'è che su ps3 sono già arrivati alla patch 1.4 e su xbox non c'è stato nessun aggiornamento? :confused:

Essen
16-11-2009, 22:38
meh... lag atroce.
Sukato pesantemente anche stasera :(

Sorry filibs se ho staccato al volo, ma tanto era ingiocabile e cominciava a calarmi la palpebra :D

Endy.

filibs
16-11-2009, 22:45
meh... lag atroce.
Sukato pesantemente anche stasera :(

Sorry filibs se ho staccato al volo, ma tanto era ingiocabile e cominciava a calarmi la palpebra :D

Endy.

Ahah no problem, io intanto mi sono fatto una partitella per testare il famas e ho staccato pure io. Sto inziando a rivalutarlo, sarà la maggiore dimestichezza coi comandi ma ora riesco ad ucciderci qualcuno, il giudizio definitivo quando sbloccherò il mirino laser.

Il-Mago
16-11-2009, 22:51
con ps3 io non riesco a giocare on-line da 3 ore. dice di scaricare la patch 1.04, il gioco torna nella schermata iniziale della play, si disconnette e compare un errore.
Annullando, invece, la prima richiesta si riesce ad avviare il gioco in modalità off-line.
che palle

Giant Lizard
16-11-2009, 22:56
ma non era meglio un thread per l'online di PS3 e uno per quello su Xbox 360? Lo abbiamo fatto per GTA IV...e sicuramente CoD ha anche più utenti :D

R4iDei
16-11-2009, 22:57
a me è saltato tutto boh.......oggi cmq in generale la rete va di merda :muro:

A un certo punto ho laggato come non mai, e nel mentre ho fatto 10 kill ROTFL

Giant Lizard
16-11-2009, 22:59
io invece sto prendendo la mano. Oggi sono arrivato a 7 kill di fila senza crepare :asd: di cui 3 contemporaneamente :D ero anche quello con più punti nella squadra...e per uno come me vuol dire aver giocato davvero divinamente :rotfl:

lordkain84
16-11-2009, 23:04
prima ho fatto tre partite da solo "tutti contro tutti" ... la festa dello scatto :asd: adesso si gioca già meglio

rgart
16-11-2009, 23:42
questa sera è ingiocabile, alla fine ci siamo divisi in vari gruppetti...

maledetto aggiornamento autunnale che incasina tutto :asd:

Giant Lizard
16-11-2009, 23:44
io gioco senza alcuna lag, com'è possibile? :boh:

Ventresca
16-11-2009, 23:48
con ps3 io non riesco a giocare on-line da 3 ore. dice di scaricare la patch 1.04, il gioco torna nella schermata iniziale della play, si disconnette e compare un errore.
Annullando, invece, la prima richiesta si riesce ad avviare il gioco in modalità off-line.
che palle

succede la stessa cosa anche a me, e in più aggiungici che oggi adsl telecom fa come pare a lui..

rgart
16-11-2009, 23:53
ho letto su un thread che oggi la telecazz fa manutenzione alla dorsale atlantica per cui tutto ciò che è fuori europa può aver problemi... questo spiega il lag e cmq l'ingiocabilità della 360 e l'impossibilità di scaricare la patch sulla ps3....

Il-Mago
17-11-2009, 01:40
all'una e venti tutto risolto

NoPlaceToHide
17-11-2009, 07:27

Ma l'M16 io anche nell'1vs1 se proprio non devo fare una capriola ho sempre avuto la meglio...è devastante, anche con le raffiche, che poi mi mantengono l'arma molto più precisa sul bersaglio....

Al momento mi accontento del FAMAS con mirino laser...ho già superato le 75 uccisioni con quell'arma...si è solo penalizzati nelle raffiche da 3 colpi solo quando si è 1vs3 ma già in 1vs2 se sono in palla non mi sfiorano nemmeno

TheZeb
17-11-2009, 07:33
Mamma che goduria le armi secondarie in modalità Akimba :eek: ho sbloccato il secondo Ranger una doppietta a canne mozze .. che stragi :O

NoPlaceToHide
17-11-2009, 07:38
purtroppo noto con rammarico che i camperoni so aumentati...che tristezza...io non ci trovo manco un pelo di divertimento ma loro? A star fermi a guardare un punto...bho...si faranno la cacchina nelle mutandine a girare...

Giant Lizard
17-11-2009, 07:40
purtroppo noto con rammarico che i camperoni so aumentati...che tristezza...io non ci trovo manco un pelo di divertimento ma loro? A star fermi a guardare un punto...bho...si faranno la cacchina nelle mutandine a girare...

asd...i camper sarebbero quelli che stanno fermi in un punto? :asd:

bè se trovi il posto giusto, lo posso capire...tanto poi il nemico capisce dove sei e viene a prenderti :D

Ventresca
17-11-2009, 08:16
che succede una volta che si sbloccano tutti le modifiche per le armi? leggo "abilità M4A1" nella finestra delle sfide, ma non capisco cosa comporti...

NoPlaceToHide
17-11-2009, 08:38
che succede una volta che si sbloccano tutti le modifiche per le armi? leggo "abilità M4A1" nella finestra delle sfide, ma non capisco cosa comporti...

non so quanto possa servire vedere i video di un fenomeno e poi per console non credo esistano bho...

http://www.youtube.com/watch?v=gLjD1u-TWSM

Questo è il video su cod 4 di un top team europeo i Tek9 non ricordo se questo è di tutto il team o del solo sniper...

buona visione, fa godere solo a guardarlo

tOnCe
17-11-2009, 08:41
Ieri sera, giocando con il gruppo di hwu (Genji bastardo :D :cry: ) c'era un lag INCREDIIIIIIIIBBILE... ma almeno 10 uccisioni sono riuscito a farle in ogni partita. A stasera?

Giant Lizard
17-11-2009, 08:42
buaaahh anch'io voglio giocare con l'HWU Team :cry:

tOnCe
17-11-2009, 08:50
buaaahh anch'io voglio giocare con l'HWU Team :cry:

Aggiungici, è gratis :D

Radagast82
17-11-2009, 08:59
ieri ho iniziato la campagna in single a livello deretano... beh, difficile è difficile, ma meno del 4...

spakkone
17-11-2009, 09:00
questo gioco come molti è affetto da un grosso irreparabile male, i BIMBIMINKIA, perchè il bimbominkia si inca@@@a come una iena se muore 8 volte di seguito sempre nello stesso posto, hai fatto la tua kill uccidendo il primo ignaro giocatore puoi ti devi SPOSTAREEEEEEEE.
Questo gioco non si chiama CAMPER of duty.
Scusate lo sfogo.

Giant Lizard
17-11-2009, 09:04
Aggiungici, è gratis :D

ma chi è che organizza queste cose? Devo aggiungervi tutti? :confused:

trvdario
17-11-2009, 09:04
questo gioco come molti è affetto da un grosso irreparabile male, i BIMBIMINKIA, perchè il bimbominkia si inca@@@a come una iena se muore 8 volte di seguito sempre nello stesso posto, hai fatto la tua kill uccidendo il primo ignaro giocatore puoi ti devi SPOSTAREEEEEEEE.
Scusate lo sfogo.

Di la verità.....hanno scoperto il tuo posto tenda.......:rolleyes:

tOnCe
17-11-2009, 09:09
Scusate lo sfogo.

Beh, anche tu sei un pò "spaccone" però :p

Cmq hai ragione, ma appunto per questo il gioco è divertente. C'è una grande diversità per quanto riguarda i stili di gioco. Le uniche occasioni in cui mi incazzo (come ieri sera p.es), è quando gli sparo col SHOTGUN in faccia a qualcuno, e quello non solo non muore, ma mi ammazza pure col pistolino della GiG. Non è mancanza di mira, ma assurdità del gioco che si verifica ogni tanto.

tOnCe
17-11-2009, 09:12
ma chi è che organizza queste cose? Devo aggiungervi tutti? :confused:

ufoIT :D

Cmq, penso basti tu abbia come amico, uno dei partecipanti del gruppo. Tipo filibs, oppure ufoIT appunto, che tu ieri non hai aggiunto.

trvdario
17-11-2009, 09:12
Beh, anche tu sei un pò "spaccone" però :p

Cmq hai ragione, ma appunto per questo il gioco è divertente. C'è una grande diversità per quanto riguarda i stili di gioco. Le uniche occasioni in cui mi incazzo (come ieri sera p.es), è quando gli sparo col SHOTGUN in faccia a qualcuno, e quello non solo non muore, ma mi ammazza pure col pistolino della GiG. Non è mancanza di mira, ma assurdità del gioco che si verifica ogni tanto.

Host power....

filibs
17-11-2009, 09:34
Il lag ieri era effettivamente allucinante, quando accoltellavo qualcuno o non gli facevo niente e mi crepavano o morivano dopo un secondo che li avevo colpiti.. :stordita:

rgart
17-11-2009, 09:37
più che il lag è una rottura di palle che non tenga i gruppi.... da 10 che eravamo ci ha diviso e abbiamo fatto squadre da 4-5. A noi addirittura è successo che da 4 in squadra ci siamo ritrovati ognuno in una sessione diversa :asd:

e che cazzo.... che facciano qualcosa velocemente per questo!

tecnologico
17-11-2009, 09:46
per ora tutto il mondo sta giocando solo a questo, ovvio che il sistema crasha .tra una settimana saranno tutti su assassin e si potrà giocare in pace

alex1978
17-11-2009, 10:03

rgart Sakko83
Nessuno_87 x CSF Nessuno x
clasprea clasprea
Kinto Kinto77
marco melis mame3876
Dekkar d3kk4r
Tecnologico Genji Okumichi
trvdario DarioDad
Niko Bellic Maringa14
pando811 pando811
oasis90 oasis90
tOnCe mastertonce
CastaTop86 castatop
lordkain84 lordkain84
r4idei GattoDelleNevi
Ardelo Ardelo
ufoIT ufoIT
Callaghan22 Callaghan22
Essen Endy BT
lorix lorix
D3vil D3vilMantis
Dj-Wood raider484
Leonk Rogerf2
Spakkone Spakkone
metalfreezer pooo JOKER oooq
[Alex] AlexKiller25
ROMiPOiSON ROMiPOiSON 7
*sasha ITALIA* CiCCiO ITA 1985
Maxmel maxmel1978
defacto defacto81
Giant Lizard Giant Lizard
filibs Filibs
23_Alby23 Diabolicus23
chicco981 chicco981
fabiusmax CodeSm0k1nAc3
Damo_1989 ddamfer
auron84 TheDarkSide84
alex1978 alexms28

ci sono anche io:)

tecnologico
17-11-2009, 10:07
cmq giocare con i bolzaniani non ha prezzo:asd:

NoPlaceToHide
17-11-2009, 10:12
a me le cuffie le ha mangiate il gatto (sul serio ndr)...se vi vedo che giocate e busso si può?
Rido nella mia triste solitudine casalinga e magari vi seguo se mi chiamate durante una ricognizione contro un camperone

Xile
17-11-2009, 10:14
cmq giocare con i bolzaniani non ha prezzo:asd:

Perché?! Comunque si dice Bolzanini :D

Foxlady
17-11-2009, 10:43
Scusate lo sfogo.

La vera piaga si, che rovina l'esperienza di gioco a tutti.

Ieri in chat vocale sentivo bimbi tra i 10 ed i 12 anni, che penso costituiscano l'utenza principale di questo gioco...

se ci aggiungiamo il multy pessimo di questi giorni... :(

Per un pò passo, riprenderò quando le cose si saranno sistemate.

Dekkar
17-11-2009, 10:49
tra i filtri ora tocca mettere l'età :S

Xile
17-11-2009, 11:05

Ed è un gioco per maggiori di 18 anni eh :rolleyes:

Matteo[V]
17-11-2009, 11:16

Come darti torto... sentire quelle vocine che ti trapanano l'orecchio è allucinante... fortunatamente hanno lasciato l'opzione per renderli muti.
Ragazzi qualcuno ha provato il joypad di madcatz per xbox 360?

Dekkar
17-11-2009, 12:31
Ed è un gioco per maggiori di 18 anni eh :rolleyes:

vedendo la media dei giocatori pensavo fosse un 3+ :P
Evidentemente c è qualcosa che non va ? :stordita: :mc: :fagiano:

Maxmel
17-11-2009, 13:20
voi che bomus usate? Io ho sbloccato sangue freddo conviene metterlo al posto di potere di arresto? e i due accessori al posto di mira stabile?

spakkone
17-11-2009, 13:22
Di la verità.....hanno scoperto il tuo posto tenda.......:rolleyes:
noto dell'ironia :Prrr:
più che il lag è una rottura di palle che non tenga i gruppi.... da 10 che eravamo ci ha diviso e abbiamo fatto squadre da 4-5. A noi addirittura è successo che da 4 in squadra ci siamo ritrovati ognuno in una sessione diversa :asd:

e che cazzo.... che facciano qualcosa velocemente per questo!
forse io ho avuto :ciapet:, ma oggi e ieri sempre in 10 non cadevamo mai sono fortunato?

Markcus
17-11-2009, 13:25
ragazzi, se tutto va bene dovrei riuscire ad averlo in questi giorni....pregate per me :D

Dekkar
17-11-2009, 13:26
voi che bomus usate? Io ho sbloccato sangue freddo conviene metterlo al posto di potere di arresto? e i due accessori al posto di mira stabile?

dipende dalla mappa come sempre, non ce ne 1 che funziona sempre.
Diciamo che se sono in una mappa affollata è inutile usare una modalità stealth, di solito cerco sempre il doppio accessorio, se ho un arma nuova punto sul cambio rapido.

Nelle mie conf comunque mi piace abbondare dei 2 accessori, lo trovo un perk molto sgravo.

Invece trovo inutile il fmj qualcuno che lo usa e mi convince del contrario?
pensavo che fmj + potenza d'arresto pro + mira stabile fosse di gran lunga superiore al famas, invece mi sbagliavo :S

Maxmel
17-11-2009, 13:35
Diciamo che se sono in una mappa affollata è inutile usare una modalità stealth, di solito cerco sempre il doppio accessorio, se ho un arma nuova punto sul cambio rapido.

Nelle mie conf comunque mi piace abbondare dei 2 accessori, lo trovo un perk molto sgravo.

pensavo che fmj + potenza d'arresto pro + mira stabile fosse di gran lunga superiore al famas, invece mi sbagliavo :S

son proprio niubbo: tengo sempre gli stessi... gioco di prestigio+ potere d'arresto pro+ mira stabile :D Io ho provato fmj e puoi sparare alla gente attraverso le pareti non troppo spesse o dietro agli angoli. Tipo in derailed sparo alla gente dietro i vagoni... Uso lo scar-h

Maxmel
17-11-2009, 13:39
cmq sono questo è il primo fps on line a cui mi sto dedicando continuativamente dopo aver provato qualche partita ad halo e un pò a gears ma ho imparato subito ad odiare i camper e i ragazzini che urlano come degli ossessi e dicono cagate tutto il tempo :muro:

rgart
17-11-2009, 13:46
qualcuno fa qualche operazione speciale insieme? :D

[Alex]
17-11-2009, 13:47
cmq sono questo è il primo fps on line a cui mi sto dedicando continuativamente dopo aver provato qualche partita ad halo e un pò a gears ma ho imparato subito ad odiare i camper e i ragazzini che urlano come degli ossessi e dicono cagate tutto il tempo :muro:
disattivali

Dekkar
17-11-2009, 14:39

io ho giocato a fifa10 una partita con un bimbo minchia che ha cantato tutto il tempo, ho dovuto spegnere le casse. non solo laggava da matti, stavo vincendo 5 a 3 mi pare e al minuto 89 si è disconnesso.
Il live dovrebbe essere bandito sotto ad una certa età.

Alla fine i perks sono tutti buoni, ovviamente devi usare quello adatto ai tuoi scopi e al tuo uso.
Per fare un esempio il ricarico veloce lo usi, se usi i fucili grossi molto lenti a ricaricare, oppure se ti butti sempre in mischia, se sei tattico il gioco di prestigio non ha senso, meglio usare altri perk.
e cosi via, ogni perk ha i suoi pro e i suoi contro, a me piacerebbe usarli tutti :D

tecnologico
17-11-2009, 14:49
Perché?! Comunque si dice Bolzanini :D

mi scasso dalle risate:asd:

bolzaniani mi piace di più:O

oggi ho fatto una partita, appena è arrivao ul lolcopter avversario stavo per dire "ciccio tiralo giù":asd:

cmq analizzando le partite...
nel death a squadre facciamo schifo perchè siamo troppo onesti, mentre nel cattura la base rulliamo i brutto

introspective
17-11-2009, 15:09

fmj lo uso sempre ultimamente, quando ci sono camperoni alle finestre è molto piu facile prenderli

Dekkar
17-11-2009, 15:13
fmj lo uso sempre ultimamente, quando ci sono camperoni alle finestre è molto piu facile prenderli

tendo ad accoltellarli :P

TheZeb
17-11-2009, 15:23
tendo ad accoltellarli :P

il coltello è una figata ma vi sbrodolerete con le armi secondarie doppie :cool:

NoPlaceToHide
17-11-2009, 16:02
cattura la base che minchia è?:mbe:

To Flux
17-11-2009, 16:04
qualcuno fa qualche operazione speciale insieme? :D

Se ti fai vedere, io ci sono, molto volentieri.

lordkain84
17-11-2009, 18:31
belle partite prima ragazzi :D poi sono scappato che la pappa mi chiamava :O

rgart
17-11-2009, 18:33
bisogna dire che in privato migliora tutto... a parte bedtrip... :asd:

Lo Sfasabuchi
17-11-2009, 18:34
Sono l'unico a cui non trova neanche una partita? Sto impazzendo da 20 minuti

lordkain84
17-11-2009, 18:40
bisogna dire che in privato migliora tutto... a parte bedtrip... :asd:

almeno nn c'è la gente cazzona che trovi giocando normalmente ... va bene ogni tanto appostarsi per avere una visuale migliore della zona e per sparare ma non rintanarsi sempre nell'angolino buio aspettando di colpire il primo che passa :asd:

non male il pp2000 a corta distanza :D una delle cose più belle è stato il predator arrivato in testa a pando ... OWNATO :asd:

Lo Sfasabuchi
17-11-2009, 18:46
Sono l'unico a cui non trova neanche una partita? Sto impazzendo da 20 minuti

niente non trova partite!! :muro:

spakkone
17-11-2009, 18:58
almeno nn c'è la gente cazzona che trovi giocando normalmente ... va bene ogni tanto appostarsi per avere una visuale migliore della zona e per sparare ma non rintanarsi sempre nell'angolino buio aspettando di colpire il primo che passa :asd:

non male il pp2000 a corta distanza :D una delle cose più belle è stato il predator arrivato in testa a pando ... OWNATO :asd:

confermo scena epicala missiliata, belle partite oggi senza bimbi minkia un sogno e poi il visore termico spopolava appena morivo vedevi la gente azzannarsi per prenderlo

spakkone
17-11-2009, 18:59
niente non trova partite!! :muro:

fino a 2 secondi fa le trovava facilmente

Giant Lizard
17-11-2009, 19:11
io sto entrando adesso :D

Dekkar
17-11-2009, 19:22
mi collego dopo le 9 io a dopo ;)

Lo Sfasabuchi
17-11-2009, 19:30
fino a 2 secondi fa le trovava facilmente

Sarà un problema mio?

introspective
17-11-2009, 19:33
Sarà un problema mio?

hai il nat aperto?

XalienX
17-11-2009, 21:44
esiste anche in questo capitolo la modalità multi "zombie nazisti"? dove si trova eventualmente? :)

Ventresca
17-11-2009, 21:46
mi ci gioco quello che vuoi che la metteranno come dlc a pagamento...

metalfreezer
17-11-2009, 21:52
esiste anche in questo capitolo la modalità multi "zombie nazisti"? dove si trova eventualmente? :)

E' ambientato nell'era moderna che c'entrano i nazisti?? :confused: :D

Al max metteranno la Spetsnaz zombificata

introspective
17-11-2009, 21:55

mi ci gioco quello che vuoi che la metteranno come dlc a pagamento...

ma non diciamo fesserie :asd:

XalienX
17-11-2009, 22:02
intendevo una cosa molto simile in questa ambientazione :)

Callaghan22
17-11-2009, 22:05
intendevo una cosa molto simile in questa ambientazione :)

Non credo,hanno optato per le missioni speciali.

filibs
17-11-2009, 22:10
Belle partite stasera!
Ho trovato la mia combinazione ideale: scar+mirino acog+cardiorivelatore, soprattutto l'ultimo contro i camper è una mano santa. :D

R4iDei
17-11-2009, 22:14
Belle partite stasera!
Ho trovato la mia combinazione ideale: scar+mirino acog+cardiorivelatore, soprattutto l'ultimo contro i camper è una mano santa. :D

ANche io mi trovo bene cosi ma il cardio non ce l'ho :)

SOlo che tendo a fare tutte le sfide per tutte le armi

Giant Lizard
17-11-2009, 23:20
mi devo ancora fare il cardio :(

Lo Sfasabuchi
18-11-2009, 01:25
hai il nat aperto?

Si, aperto. Ho provato dalle 19:30 alle 21:30 e ho fatto solo 3 partite. Mai successa una cosa simile.

Giant Lizard
18-11-2009, 01:44
mi sono fatto sia il cardio che il visore termico :D

eppure mi trovo scomodo con entrambi :( col cardio sto sempre a guardare il radar e mi sbucano comunque i nemici...mentre il visore termico è più per fucili da cecchini, ha uno zoom troppo potente.

spakkone
18-11-2009, 06:54
qualcuno nel pomeriggio si fa un pò di missioni speciali?

Foxlady
18-11-2009, 07:41
Belle partite stasera!

Se ci sei nel pomeriggio possiam fare qualche operazione speciale.

Necrophagist
18-11-2009, 07:56
Io sto aspettando che mi riallineano questo porco d** di connessione, ancora l' online non l' ho provato.

Dekkar
18-11-2009, 08:07
mi sono fatto sia il cardio che il visore termico :D

eppure mi trovo scomodo con entrambi :( col cardio sto sempre a guardare il radar e mi sbucano comunque i nemici...mentre il visore termico è più per fucili da cecchini, ha uno zoom troppo potente.

il visore termico è buono solo per le armi a lungo raggio, il cardio lo uso pochissimo, preferisco le cuffie e sentire i passi, il cardio distrae stai li a guardarlo e poi ti arano sempre, e non è detto xke ce il perk che lo disabilità.
lo uso solo sull'm4 con il silenziatore in coppia, se voglio fare un gioco tattico e con pochi rush

filibs
18-11-2009, 08:24
Se ci sei nel pomeriggio possiam fare qualche operazione speciale.
Certamente! :O

P.s.
Ma mi si è rinc@glionito il browser o il multiquote e le faccine non si possono piu inserire cliccandoci sopra?

spakkone
18-11-2009, 08:40
Io sto aspettando che mi riallineano questo porco d** di connessione, ancora l' online non l' ho provato.

che peccato hahahahaha

Necrophagist
18-11-2009, 08:45
che peccato hahahahaha

spakko mi devi ciucciare la fava

spakkone
18-11-2009, 08:47

lillo mi sa che è il caso che scrivi in maniera consona, non stai in live

Necrophagist
18-11-2009, 08:48
lillo mi sa che è il caso che scrivi in maniera consona, non stai in live

Lo so, ma a certe provocazioni non resisto. :D

spakkone
18-11-2009, 08:57
Certamente! :O

P.s.
Ma mi si è rinc@glionito il browser o il multiquote e le faccine non si possono piu inserire cliccandoci sopra?

capita anche a me

rgart
18-11-2009, 09:10

questa frase ha il copyright di bedtrip :O non si può usare a destra e a manca

:asd: :asd:

Necrophagist
18-11-2009, 09:10
questa frase ha il copyright di bedtrip :O non si può usare a destra e a manca

:asd: :asd:

Avete ragione, chiedo venia. :asd:

Dekkar
18-11-2009, 09:12
condivido un segreto, portarsi appresso uno stinger non ha prezzo, ieri sera ho tirato giu 15 elicotteri XD

il più duro è quello che ne richiede 2, xke ti fucila all'istante ma ce l'ho fatta :P

pando811
18-11-2009, 09:21
Avete ragione, chiedo venia. :asd:

venia invece di non cagarmi quando giochiamo assieme cosi' ti faccio saltare le chiappette ?? :cool:

Necrophagist
18-11-2009, 09:24
per pando

Callaghan22
18-11-2009, 10:02
Oggi presente:O
Stuferà mai sto gioco?:asd:

[Alex]
18-11-2009, 12:24
Belle partite stasera!

m16 + mirino acog + cardiorivelatore media di 15 kill a partita :asd:

il cardiorivelatore è troppo un cheat :asd:

Foxlady
18-11-2009, 12:26
;29733894']m16 + mirino acog + cardiorivelatore media di 15 kill a partita :asd:

ancora non ti fai una partita col sottoscritto :(

[Alex]
18-11-2009, 12:28

hai ragione, non siamo ancora riusciti a giocare insieme oggi se ci sei verso le 17 mi connetto e facciamo una partita :)

trvdario
18-11-2009, 12:29
;29733894']m16 + mirino acog + cardiorivelatore media di 15 kill a partita :asd:

Ieri ho sbloccato il cardio per lo scar......è veramente sgravo sono passatto da fare 9kill e 15morti della partita precedente a 15kill e 6morti ed ho pure fatto 6 kill di fila(prima quando erano 3 era un miracolo)

Niko Bellic
18-11-2009, 12:31
si, il cardiorivelatore è una manna dal cielo, ma fino a quando l'avversrio non ha il bonus ninja ;)

[Alex]
18-11-2009, 12:34
comunque ci sono delle cose che ancora non mi sono troppo chiare, infatti ho notato che anche se metto il perk sangue freddo se guardo la kill cam quando mi seccano vedo che il tizio mi vede comunque sul cardorivelatore sebbene con quel perk non dovrei esser visibile ne al cardiorivelatore, nel all'uav ne a elicotteri, ac130 e predator.

Callaghan22
18-11-2009, 12:36
;29734034']comunque ci sono delle cose che ancora non mi sono troppo chiare, infatti ho notato che anche se metto il perk sangue freddo se guardo la kill cam quando mi seccano vedo che il tizio mi vede comunque sul cardorivelatore sebbene con quel perk non dovrei esser visibile ne al cardiorivelatore, nel all'uav ne a elicotteri, ac130 e predator.

Con quello resti visibile ai cardiorivelatori,tocca mettere anche il ninja.

Niko Bellic
18-11-2009, 12:37

:read: e giocando a veterano è d'obbligo sangue freddo e ninja

filibs
18-11-2009, 12:39
capita anche a me

ah ecco.. :D

Ache ora per le special ops? :O

quoto :asd:

[Alex]
18-11-2009, 12:44

il problema è che nella descrizione di "sangue freddo" dice che sei invisibile anche ai cardiorivelatori per quello ero perplesso

Foxlady
18-11-2009, 12:58
tra poco entro fi... siccome non ho ancora finito il gioco non è che quella modalità mi spoilera la trama?

Essen
18-11-2009, 12:59
Maledetti... tutti a giocare ed io qui a SUkare :D
Filibs, ma sto Famas allora? Provato?

Endy.

trvdario
18-11-2009, 12:59
tra poco entro fi... siccome non ho ancora finito il gioco non è che quella modalità mi spoilera la trama?

No solo le location. A parte che sta trama......non si capisce niente....

Foxlady
18-11-2009, 13:00
No solo le location.

ok :)

Callaghan22
18-11-2009, 13:04
;29734243']il problema è che nella descrizione di "sangue freddo" dice che sei invisibile anche ai cardiorivelatori per quello ero perplesso

Sei sicuro?Mi sembra ci sia scritto mirini termici.

Maxmel
18-11-2009, 13:06
Sei sicuro?Mi sembra ci sia scritto mirini termici.

no no anche cardirivelatori... In effetti è una stronzata però, Comunque io sto cercando di sbloccare i caricatori modificati per scarh con il cardiorilevatore mi distraggo e mi segano...

Callaghan22
18-11-2009, 13:10
no no anche cardirivelatori... In effetti è una stronzata però, Comunque io sto cercando di sbloccare i caricatori modificati per scarh con il cardiorilevatore mi distraggo e mi segano...

Allora c'è qualcosa di strano:fagiano:
I caricatori per lo scar sono fondamentali il problema è cosa togliere per quelli,ci sono troppi accessori:D

trvdario
18-11-2009, 13:18
Allora c'è qualcosa di strano:fagiano:
I caricatori per lo scar sono fondamentali il problema è cosa togliere per quelli,ci sono troppi accessori:D

Io ho risolto il problema delle munizioni dello scar con l'abilità sciacallo che raccoglie munizioni dai cadaveri che incontri.....:rolleyes:

filibs
18-11-2009, 13:19

Endy.
Provato, dopo un buon inizio sono tornato a fare schifo,chissa perchè poi :stordita: quindi sono tornato allo scar.

Per le 14.30 entro

Foxlady
18-11-2009, 13:19
Io ho risolto il problema delle munizioni dello scar con l'abilità sciacallo che raccoglie munizioni dai cadaveri che incontri.....:rolleyes:

sempre il solito :stordita:
ladro di kill e di munizioni :asd:

sono online fi

Dekkar
18-11-2009, 13:51

Endy.

il famas è dio in terra, ma devo ancora provare l m16.

Ora mi diletto anche con l'aug, doppio accessorio mirino laser e calcio. fa troppo css :P

Essen
18-11-2009, 13:56
il famas è dio in terra, ma devo ancora provare l m16.

Ora mi diletto anche con l'aug, doppio accessorio mirino laser e calcio. fa troppo css :P

Anche io sono Famas dipendente ed in attesa dell'M16 :D
Non sopporto le armi che smitragliano, non ci so fare con quelle. Preferisco pochi colpi per volta... ma decisivi :D

Endy.

Callaghan22
18-11-2009, 13:58
Ho controllato e il bonus sangue freddo non parla di cardiorivelatori,del resto in quel caso ninja avrebbe poco senso.
Devo ancora provarlo quello,ma si perde tempo o basta passarci sopra?

Niko Bellic
18-11-2009, 13:59
Non sopporto le armi che smitragliano, non ci so fare con quelle. Preferisco pochi colpi per volta... ma decisivi :D

Endy.

ebbè, ma se vuoi puoi dare anche con lo scar e altre armi pochi colpi alla volta, basta non tenere premuto il grilletto ;)

Callaghan22
18-11-2009, 14:00

Endy.

La mitragliata può essere utile con gli incontri nelle favelas:D

Dekkar
18-11-2009, 14:01

Endy.
ho avuto cod 4 sia per xbox che pc che ps3, ma non ricordo proprio che l'm4 facesse schifo come qua, poi ho scoperto il famas e addio, sono sempre primo è sgravato all'inverosimile, giusto l'aug per ora mi diverte come il famas.

Sara il joypad differente ma con l m4 non riesco proprio a dare i singoli colpi

Essen
18-11-2009, 14:01
ebbè, ma se vuoi puoi dare anche con lo scar e altre armi pochi colpi alla volta, basta non tenere premuto il grilletto ;)

Ovvio, ma il "feel" dell'arma, ovvero la sensazione, il rinculo, il modo d'uso è completamente diverso.
Non dico che siano "migliori", non sono abbastanza tecnico per poterlo stabilire, dico che mi ci trovo deciamente meglio ;)

Endy.

trvdario
18-11-2009, 14:02
Ho controllato e il bonus sangue freddo non parla di cardiorivelatori,del resto in quel caso ninja avrebbe poco senso.

Devo ancora provarlo quello,ma si perde tempo o basta passarci sopra?

Ci passi/corri sopra.