View Full Version : [X360/Ps3] [Multi] Modern Warfare 2 (Call of Duty)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
manidiburro
06-02-2010, 09:23
eh?
cosa c'è che non hai capito?! ho chiesto "dopo il primo prestigio si può già sbloccare tutto (sfide, titoli e emblemi) o è necessario fare tutti i prestigi?"
Ducatino
06-02-2010, 09:50
ragazzi dopo il primo prestigio si può già sbloccare tutto (sfide, titoli e emblemi) o è necessario fare tutti i prestigi?
ovviamento non mi interessa poter avere 10 classi personalizzabili..
No,
è necessario fare tutti e 10 i prestigi per sbloccare completamente tutto
manidiburro
06-02-2010, 12:02
No,
è necessario fare tutti e 10 i prestigi per sbloccare completamente tutto
grazie;)
quindi dopo il primo gli altri servono solamente per sbloccare classi personalizzabili?
comunque credo che ci sia il cheat per il decimo prestigio pure su ps3.. o almeno credo.. ne ho già visti un paio:O
Motorbreath
06-02-2010, 13:12
Metti la classifica dei punti esperienza... I primi 500 o giù di li hanno punteggi a 15 cifre... :rolleyes:
CoreDump
06-02-2010, 16:04
Metti la classifica dei punti esperienza... I primi 500 o giù di li hanno punteggi a 15 cifre... :rolleyes:
Scusami ma perche tu guardi ancora le classifiche o i ratio? :asd: nn voglio alzare ulteriori polemiche ma nn credere che tutti quelli
che vedi che hanno nmila medagliette o punti xp se li sono guadagnati sul campo...anzi, conosco diversa gente ( di persona ) che
si organizza per farsi kill a vicenda e ne trovi tanti anche in partita, putroppo la demenza della gente va ben oltre qualsiasi possibile
patch migliorativa ;)
Scusami ma perche tu guardi ancora le classifiche o i ratio? :asd: nn voglio alzare ulteriori polemiche ma nn credere che tutti quelli
che vedi che hanno nmila medagliette o punti xp se li sono guadagnati sul campo...anzi, conosco diversa gente ( di persona ) che
si organizza per farsi kill a vicenda e ne trovi tanti anche in partita, putroppo la demenza della gente va ben oltre qualsiasi possibile
patch migliorativa ;)
quoto...ma cmq dove si vede il ratio?
Motorbreath
06-02-2010, 17:55
patch migliorativa ;)
Era proprio quello che intendevo.... Cioè che i cheaters dilagano, non sono un fenomeno isolato....
Militomane
08-02-2010, 15:23
Secondo voi dove potrebbero essere ambientate le prossime mappe che usciranno tra non molto come DLC???
Io la butto lì: un porto, una foresta, un villaggio sul fiume, un villaggio innevato... o forse grandi magazzini.
Cos'è successo all'online ps3? Non mi fa entrare in nessuna partita:confused:
Oggi è ingiocabile, usano tutti il bug delle approviggioni et simila, ci deve essere qualcos'altro perchè non vedo le casse e sono tutti a lanciare predator e raid appena inizia la partita! Ne ho trovato uno che ha fatto la carica nucleare con 21 uccisioni e 11 morti :rolleyes:
introspective
10-02-2010, 20:06
Oggi è ingiocabile, usano tutti il bug delle approviggioni et simila, ci deve essere qualcos'altro perchè non vedo le casse e sono tutti a lanciare predator e raid appena inizia la partita! Ne ho trovato uno che ha fatto la carica nucleare con 21 uccisioni e 11 morti :rolleyes:
l'ho accantonato finchè non esce la patch, spero vengano tutti bannati
trvdario
11-02-2010, 07:50
Vedo che migliora sempre più sto gioco, meno male che tra mass effect, bayonetta, darksiders ecc... ho altro a cui giocare....:O
Callaghan22
11-02-2010, 08:33
Il bug degli approvviggionamenti è davvero insopportabile,io non lo sto giocando quasi più,vediamo con le nuove mappe.
Militomane
11-02-2010, 08:44
Ieri ho trovato un tizio che barava di brutto.
Probabilmente non a caso, il suo id psn è un lungo codice alfanumerico, irriferibile. Evitatelo come la peste!
generals
11-02-2010, 08:58
io metto sempre "evita utente" "condotta sleale" ma poi funziona il filtro? il problema è che se anche funzionasse ce ne sono talmente tanti che utenti idioti ne trovi a pacchi con questo gioco :rolleyes:
CoreDump
11-02-2010, 09:21
Quoto, non puoi capire quanto mi piacerebbe, al di la dei difetti e questa gente che rovina il gioco, ma si divertono pure ? :rolleyes:
Vedo che migliora sempre più sto gioco, meno male che tra mass effect, bayonetta, darksiders ecc... ho altro a cui giocare....:O
Anche io ho staccato al momento, mi sono preso M.A.G. e al di la delle recensioni nostrane non certo positive mi sto divertendo
moltissimo, per il resto ho ancora da finire DragonAge, L'ultimo Dragon Ball e mi sono preso usato anche Tom Clancy H.A.WX, il
da fare non mi manca insomma :asd:
Io lo chiamerei "Call of duty, Romeo & Juliet: la corsa"
Tutti alle finestre aspettando "Romeo" che arriva correndo armato di magnum...quando incontro qualcuno che gira "normalmente" per la mappa quasi mi dispiace ammazzarlo :D
Io lo chiamerei "Call of duty, Romeo & Juliet: la corsa"
Tutti alle finestre aspettando "Romeo" che arriva correndo armato di magnum...quando incontro qualcuno che gira "normalmente" per la mappa quasi mi dispiace ammazzarlo :D
Si é vero si instaura quasi un codice d'onore... se seghi uno che non corre con pistole e mimetica da cecchino ti dispiace, e dall'altra parte se ti sega ti senti quasi onorato :sofico:
manidiburro
11-02-2010, 20:13
domandina sugli encomi..
ma come si prendono quello che dice "zero uccisioni / zero morti" e quello "zero uccisioni / una morte"?!
ho provato a finire deathmatch con 0 / 0 ma non ha sbloccato niente..
domandina sugli encomi..
ma come si prendono quello che dice "zero uccisioni / zero morti" e quello "zero uccisioni / una morte"?!
ho provato a finire deathmatch con 0 / 0 ma non ha sbloccato niente..
premetto che non sapevo manco esistessero due encomi del genere, cmq, hai fatto tutta la parita dall'inizio, oppure sei entrato a metà partita? perchè mi sembra che dovresti fare tutta la partita...
introspective
11-02-2010, 22:09
premetto che non sapevo manco esistessero due encomi del genere, cmq, hai fatto tutta la parita dall'inizio, oppure sei entrato a metà partita? perchè mi sembra che dovresti fare tutta la partita...
il primo ti basta iniziare una partita privata da solo e uscire, il secondo devi fare una partita intera dall'inizio alla fine
manidiburro
12-02-2010, 19:44
quelli che usano l'hack del prestigio lvl 10 su ps3 sono tantissimi..
ragazzi ma spiegatemi una cosa.. ma non rischiano di essere bannati dal psn così?!
alla fine il prestigio non aiuta le loro "prestazioni", gli sblocca solo le armi.. mi sembra proprio un rischio inutile!!
Non ho trovato nessuno che bari, però oggi i server sono INGIOCABILI!!! e, vaffanculo, mi si interrompe sempre quando sto facendo una buona partita! :cry:
Già non sono un granché, poi ogni 3 partite, una si interrompe a metà...e che palle!!
ah, già, sono su ps3, ma è cosi anche su xbox???
raga ce stato un aggiornamento su xbox qualcuno sa che cosa è stato fixato?
introspective
12-02-2010, 22:00
raga ce stato un aggiornamento su xbox qualcuno sa che cosa è stato fixato?
il glitch degli approvvigionamenti infiniti e altre cosette, comunque a quanto pare è tornato il bug delle partite "private" in mezzo alle partite pubbliche
Ragazzi, leggo in Internet di modalità "veterano" e "normale"...ma cosa sono???? Io gioco semplicemente a Deathmach, Dominio...e cosi via, ma non ho mai impostato veterano o normale?? che roba è?? Grazie!:)
Cmq il mio contatto (ps3) è Verro86
Salve a todos :)
Mi è stato regalato il pad per ps3 della mad catz di modern warfare 2 e ieri sera giocandoci ho notato una cosa molto fastidiosa..
Di per se il pad è un buon pad ma ha un difetto sullo stick analogico destro , quello della mira per intenderci, ha tantissima "zona morta" e infatti non mi ci ritrovo a mirare , è un vero dramma...
Bisogna fare quasi mezzo movimento dello stick per avere l' input di mira il che non mi sembra fattibile , ammeno che si ricomincia praticamente da 0 e ci si abitua..
Volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza, tramite mod o non so che altro , della possibilità di regolare la "zona morta" dello stick(magari smontandolo non so)..
Grazie :)
Ragazzi, leggo in Internet di modalità "veterano" e "normale"...ma cosa sono???? Io gioco semplicemente a Deathmach, Dominio...e cosi via, ma non ho mai impostato veterano o normale?? che roba è?? Grazie!:)
Cmq il mio contatto (ps3) è Verro86
quando scegli le modalità "veterano", in partita, non avrai di base il radar in alto a dx, ti si attiva solo con lo uav, e i proiettili fanno più danni (riesci ad ammazzare la gente anche col silenziatore senza dover scaricare migliaia di proiettili :D)
altra differenza è che c'è il fuoco amico, se spari ad un tuo compagno...muore e perdi 100punti partita.
generals
13-02-2010, 17:06
Ho notato un paio di volte che sparando ben 2 missili stinger su un aereo harrier questo non cada, pur avendolo centrato e quando in genere ne basta uno :confused: Ma forse è un altro bug?
Motorbreath
13-02-2010, 17:13
A volte i velivoli sparano i "decoys": dei frammenti di metallo incandescenti che attirano i missili a ricerca, liberando il velivolo dal lock. Se guardi bene, quando il missile manca si vede una scia luminosa dietro al velivolo.
A volte i velivoli sparano i "decoys": dei frammenti di metallo incandescenti che attirano i missili a ricerca, liberando il velivolo dal lock. Se guardi bene, quando il missile manca si vede una scia luminosa dietro al velivolo.
con l'harrier non l'ho mai visto però, lo fa sempre l'ac130 e il pawe low mi pare!
Mi ricordo di quei cosi quando giocavo con "le simulazioni" di aerei da guerra sul 286 :asd: lì li chiamavano "flares" se ricordo bene :)
generals
13-02-2010, 20:23
avete fatto caso che i più carogna e sleali sono i giocatori del regno unito?:muro:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
14-02-2010, 12:37
avete fatto caso che i più carogna e sleali sono i giocatori del regno unito?:muro:
Non ci ho fatto caso ma ho notato invece la slealtà e la mania di camperare clinicamente (tornare per tutta la partita nello stesso angolo) di molti italiani. :muro:
generals
14-02-2010, 17:17
Non ci ho fatto caso ma ho notato invece la slealtà e la mania di camperare clinicamente (tornare per tutta la partita nello stesso angolo) di molti italiani. :muro:
magari si nascondessero "solo" in angoli, li trovi in posti assurdi in mezzo all'erba o sopra cunei e/o tetti, non capisco neanche come ci arrivino :D . Nel metterli come "evita" quasi sempre mi esce che sono del regno unito. Oggi c'era un italiano che si chiamava tipo "xxpazzo" (già il nick è tutto un programma) che correva a 200h accoltellando tutti, che co.... ne :rolleyes:
non so se avete sentito, escono due edizioni speciali! :eek:
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs134.snc3/18158_306801137977_162516082977_3430573_930136_n.jpg
http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs154.snc3/18158_306801142977_162516082977_3430574_3023176_n.jpg
:sofico:
Necrophagist
14-02-2010, 18:55
:asd:
Comunque purtroppo è proprio così. Io l' ho messo in vendita proprio a causa di cazzate come l' akimbo. Si fottano, da me non avranno più un centesimo. ;)
In guerra tu mi metti un doppio revolver... E che cazzo è, halo?!
Spero tanto che la gente riscopra i bad company (come ho fatto io), rendendosi conto per cosa si differenzia un online serio da un online da dementi. (e pure con vari problemi di lag/host migrations fallite/stanze chiuse ad un secondo dall' inizio della partita), e lasci fallire sti rincoglioniti, che copiano e incollano la campagna dal predecessore (COD 4), gli pompano la grafica, e fanno un online alla cazzo, senza buttare un soldo per dei server dedicati. E ovviamente vendono i milioni.
lordkain84
14-02-2010, 22:19
Comunque purtroppo è proprio così. Io l' ho messo in vendita proprio a causa di cazzate come l' akimbo. Si fottano, da me non avranno più un centesimo. ;)
Spero tanto che la gente riscopra i bad company (come ho fatto io), rendendosi conto per cosa si differenzia un online serio da un online da dementi. (e pure con vari problemi di lag/host migrations fallite/stanze chiuse ad un secondo dall' inizio della partita), e lasci fallire sti rincoglioniti, che copiano e incollano la campagna dal predecessore (COD 4), gli pompano la grafica, e fanno un online alla cazzo, senza buttare un soldo per dei server dedicati. E ovviamente vendono i milioni.
il multi di bad company è una merda colossale non farmi ridere dai ... tutti che salgono sui mezzi e vanno in giro a sparare come dei coglioni per non parlare del resto poi ... dopo i post su alone/dead e questo mi sto rendendo conto che non capisci una sega :asd:
ma io non capisco una cosa: ma quelli che fanno le recensioni di questi giochi (parlo di riviste e siti specializzati) come fanno a dire che l'online è bellissimo e spettacolarE? Ma ci hanno giocato? A me nè modern warfare 2 nè batterfield bad company 1 piacciono(e nemmeno la demo del 2, trovo migliore resistance 2 ma non è nemmeno lui come on line tutto sto gran gioco e nemmeno in modalità singola) ...un miliardo di volte meglio l'on line di killzone2! Però è un peccato perchè modern warfare 2 poteva davvero venire su un gran bel gioco...chissà se così sarà per il prossimo episodio..di sicuro stavolta lo compro aspettando una superofferta...con il piffero che lo pago ancora 50 euro un gioco così spastico!
pando811
15-02-2010, 00:09
forse non ti sei accorto che è buggata anche la demo di bad company :asd: ti lamenti delle akimbo invece farsi sparare su per le chiappe da dodici mezzi in movimento è molto meglio :asd:
mi dispiace ma questo ragionamento proprio non li capisco :asd: sul totale delle mie morti saro' crepato per akimbo un numero ridicolo di volte...questo comunque è il thread di modern non di propaganda a bad company
ma poi non mi è chiara una cosa questo è il thread del multi o il thread di "sputtaniamo modern per giustificare che non sono capace di giocare"
è giusto e doveroso parlare di problemi legati al multiplayer ma star qua a leggere cagate (e parlo in generale necro non è riferito a te ;) ) solo perche diciamolo siete scarsi è un altra faccenda
pando811
15-02-2010, 00:10
doppio
Necrophagist
15-02-2010, 06:49
il multi di bad company è una merda colossale non farmi ridere dai ... tutti che salgono sui mezzi e vanno in giro a sparare come dei coglioni per non parlare del resto poi ... dopo i post su alone/dead e questo mi sto rendendo conto che non capisci una sega :asd:
forse non ti sei accorto che è buggata anche la demo di bad company :asd: ti lamenti delle akimbo invece farsi sparare su per le chiappe da dodici mezzi in movimento è molto meglio :asd:
mi dispiace ma questo ragionamento proprio non li capisco :asd: sul totale delle mie morti saro' crepato per akimbo un numero ridicolo di volte...questo comunque è il thread di modern non di propaganda a bad company
ma poi non mi è chiara una cosa questo è il thread del multi o il thread di "sputtaniamo modern per giustificare che non sono capace di giocare"
è giusto e doveroso parlare di problemi legati al multiplayer ma star qua a leggere cagate (e parlo in generale necro non è riferito a te ;) ) solo perche diciamolo siete scarsi è un altra faccenda
Tu e lordkain mi soprendete.
Io esprimo una mia opinione, voi la contrastate dicendo "eh ma dai, sei scarso" (cazzata, non lo dico per quello, dato che ho fatto buone partite) oppure "eh ma dai, lì ci sono i veicoli".
Che cazzo di ragionamento è? Non posso pensarla come mi pare?
Per me il multi di bad company è tattico, quello di modern è per dementi.
Intanto quello di bad company può essere buggato quanto ti pare, ma ha i server dedicati, e non lagga manco a volerlo. Inoltre io sulla demo per ps3 non sto trovando alcun problema di sorta, e i veicoli non sono affatto invasivi, anzi. Ti portano ad avere un approccio al gioco più tattico, cercando di nasconderti dai veicoli e/o demolirli in vari modi.
Invece in modern le scelte sono due: o usi sangue freddo, o muori a ruota per mano degli aerei. Eh sì, proprio un gran bel gioco. ;)
E' inutile che cercate di farmi cambiare idea, io la penso così.
Per il resto, lordkain, inutile che fai tanto lo spiritoso, prendere 9 in tutte le recensioni non è sinonimo di qualità. Forse è l' obiettività che ti manca un po'. ;)
trvdario
15-02-2010, 08:16
..... quello di modern è per dementi....
Non è che il multy di COD ad essere per dementi............è che ci sono troppi dementi che ci giocano...............:O
Se fosse giocato con più criterio sarebbe molto divertente, invece......giochi a qg e il qg non se lo caga nessuno perchè tutti vogliono farmare solo kill, giochi a dominio e nessuno si caga i punti di conquista perchè tutti vogliono farmare solo kill ecc ecc....
Purtroppo riuscire a fare un online antigentedimerdachegiocasoloperrompereilcazzoalprossimo pare sia impossibile, basta vedere gli altri giochi per rendersene conto, Fifa con moduli 8-2, Forza/Grid/Dirt con gente che guida contromano, lag-switch in ogni dove(tra un pò lo useranno pure per giocare ad Uno), rapid fire.
Diciamocelo, siamo noi giocatori a rovinare l'online dei giochi.......:O
Necrophagist
15-02-2010, 08:41
Non è che il multy di COD ad essere per dementi............è che ci sono troppi dementi che ci giocano...............:O
Se fosse giocato con più criterio sarebbe molto divertente, invece......giochi a qg e il qg non se lo caga nessuno perchè tutti vogliono farmare solo kill, giochi a dominio e nessuno si caga i punti di conquista perchè tutti vogliono farmare solo kill ecc ecc....
Purtroppo riuscire a fare un online antigentedimerdachegiocasoloperrompereilcazzoalprossimo pare sia impossibile, basta vedere gli altri giochi per rendersene conto, Fifa con moduli 8-2, Forza/Grid/Dirt con gente che guida contromano, lag-switch in ogni dove(tra un pò lo useranno pure per giocare ad Uno), rapid fire.
Beh ovvio.
Tuttavia uno dei pochi online senza camper/lag/cazzate varie attualmente è killzone 2... Provatelo, se potete. ;)
pando811
15-02-2010, 09:24
Tu e lordkain mi soprendete.
Io esprimo una mia opinione, voi la contrastate dicendo "eh ma dai, sei scarso" (cazzata, non lo dico per quello, dato che ho fatto buone partite) oppure "eh ma dai, lì ci sono i veicoli".
Che cazzo di ragionamento è? Non posso pensarla come mi pare?
Per me il multi di bad company è tattico, quello di modern è per dementi.
Intanto quello di bad company può essere buggato quanto ti pare, ma ha i server dedicati, e non lagga manco a volerlo. Inoltre io sulla demo per ps3 non sto trovando alcun problema di sorta, e i veicoli non sono affatto invasivi, anzi. Ti portano ad avere un approccio al gioco più tattico, cercando di nasconderti dai veicoli e/o demolirli in vari modi.
Invece in modern le scelte sono due: o usi sangue freddo, o muori a ruota per mano degli aerei. Eh sì, proprio un gran bel gioco. ;)
E' inutile che cercate di farmi cambiare idea, io la penso così.
Per il resto, lordkain, inutile che fai tanto lo spiritoso, prendere 9 in tutte le recensioni non è sinonimo di qualità. Forse è l' obiettività che ti manca un po'. ;)
ti sorprendo ?? e vabbe' che ci devo fare deformazione professionale :asd:
anche io posso pensarla come mi pare se permetti e penso solamente che ti muovi dove tira il vento con i giochi e che fai paragoni un po' assurdi,e questo te l'ho sempre detto dovresti conoscermi :)
"Invece in modern le scelte sono due: o usi sangue freddo, o muori a ruota per mano degli aerei. Eh sì, proprio un gran bel gioco. ;) "
per me è sufficente questa e non devo aggiungere altro,poi ripeto nuovamente questo è il thread di modern non di badgiocoperfettocompany
farti cambiare idea ??per me puoi pensarla come ti pare fratello ma se dobbiamo criticare modern su lag glitch e cazzi e mazzi vari reali ok ma sulle puttanate direi di lasciar perdere dai :asd:
pando811
15-02-2010, 09:26
bravo dario hai centrato a pieno il punto :)
generals
15-02-2010, 10:05
Sono d'accordo che il problema vero è rappresentato dagli utenti, ma proprio perchè ci sono in giro tanti malati di mente occorre anche prendere provvedimenti nel fare un gioco. Ad esempio che senso ha il bonus maratona? permette a questi id..ti di correre tutto il gioco come pazzi mentre anche se si vuole introdurre un minimo di realismo (chi è che corre sempre a 200 km senza mai fermarsi e prendere fiato?) io lo toglierei.
Nel vedere il replay di quando ti uccidono io sono rimasto davvero sconvolto dal gioco di alcuni di questi, una frenesia nel correre con cambi di direzione e salti davvero da maniaci mentali, mi chiedo questi come stanno dopo avere giocato in questo modo anche solo 10 minuti? altro che rischio epilessia :rolleyes:
snowcrash
15-02-2010, 10:08
bravo dario hai centrato a pieno il punto :)
Vero come e' vero pero' che sta a chi studia e sviluppa il sw far si che questo diventi "preda" dei cretini il meno possibile.
Gli imbecilli esistono ovunque, in tutte le circostanze si sa pero' è innegabile che stavolta chi ha sviluppato MW2 ha fatto una serie di stupidaggini a livello concettuale, aldila' di quelle a livello tecnico alle quali, seppur con una lentezza inaudita, stanno cercando di porre rimedio.
Detto questo io a sto gioco mi ci diverto un sacco, mi spiace un po' pensare all'occasione sprecata per farlo diventare la sublimazione del multiplayer di guerra.
pando811
15-02-2010, 10:24
Vero come e' vero pero' che sta a chi studia e sviluppa il sw far si che questo diventi "preda" dei cretini il meno possibile.
Gli imbecilli esistono ovunque, in tutte le circostanze si sa pero' è innegabile che stavolta chi ha sviluppato MW2 ha fatto una serie di stupidaggini a livello concettuale, aldila' di quelle a livello tecnico alle quali, seppur con una lentezza inaudita, stanno cercando di porre rimedio.
Detto questo io a sto gioco mi ci diverto un sacco, mi spiace un po' pensare all'occasione sprecata per farlo diventare la sublimazione del multiplayer di guerra.
sono daccordo con te che certi bug sono ridicoli e molto fastidiosi ma per fortuna anche se lentamente ci mettono le pezze
quello che mi scoccia e che viene sempre tirato in ballo sto cacchio di bad company come se fosse il gioco definitivo di guerra,perche' li i camperoni non ci sono,noooooooooooo ma va' :asd:
io ti posso dire che se il multi lo lasciavano tale e e quale a call of duty 4 nessuno qui dentro avrebbe avuto tanto da criticare si questo gioco
che i server invece facciano schifo siamo daccordo tutti :asd:
trvdario
15-02-2010, 10:29
che i server invece facciano schifo siamo daccordo tutti :asd:
I server non fanno schifo.............non ci sono proprio..............:O
pando811
15-02-2010, 10:34
I server non fanno schifo.............non ci sono proprio..............:O
si insomma quel paio di cavi che hanno buttato giu fanno ridere...quasi piu di te gaio :O
trvdario
15-02-2010, 10:43
si insomma quel paio di cavi che hanno buttato giu fanno ridere...quasi piu di te gaio :O
Gnurant, se l'Italia avesse un'infrastruttura decente pre l'adsl non avremmo grossi problemi di lag.........solo che siamo in Italia e conta solo che la Juve ha rubato un'altra vittoria..........:asd:
io ti posso dire che se il multi lo lasciavano tale e e quale a call of duty 4 nessuno qui dentro avrebbe avuto tanto da criticare si questo gioco
Su questo io non ho dubbi... ma non é per partito preso. E' che era effettivamente meglio!
Il gioco lo roviniamo noi utenti si, ma fino a un certo punto.... Se metti i bonus per fare le lamerate esse diventano leggitime e la "colpa" va al programmatore!
@pando: io non vorrei esagerare ma l'80 % delle volte vengo killato da gente che corre in modo pazzo, giocano tutti cosi! C'é una piattezza assoluta: hanno messo 8mila armi e 58mila perks ma ci sono due tipi di gioco: il corridore pazzo (che poi usi il coltello o ti killi con una fucilata da 1 metro non cambia molto) e il camperone folle.
Cod4 era molto più profondo... io nmila post fa avevo anche espresso critiche costruttive ovviamente non cagato :asd: ma cmq per dire che non é voler spalare merda perché si é pippe :)
io gioco praticamente sempre a QG... vedo che qui ci son tanti che la pensano come me... non possiamo creare un 3d dove trovarci e creare una specie di clan in modo da giocare tra di noi in partite private? magari con un "regolamento" che se viene infranto una volta si viene ammoniti, se 2 volte si viene tolti dal gruppo
pando811
15-02-2010, 11:45
Su questo io non ho dubbi... ma non é per partito preso. E' che era effettivamente meglio!
Il gioco lo roviniamo noi utenti si, ma fino a un certo punto.... Se metti i bonus per fare le lamerate esse diventano leggitime e la "colpa" va al programmatore!
@pando: io non vorrei esagerare ma l'80 % delle volte vengo killato da gente che corre in modo pazzo, giocano tutti cosi! C'é una piattezza assoluta: hanno messo 8mila armi e 58mila perks ma ci sono due tipi di gioco: il corridore pazzo (che poi usi il coltello o ti killi con una fucilata da 1 metro non cambia molto) e il camperone folle.
Cod4 era molto più profondo... io nmila post fa avevo anche espresso critiche costruttive ovviamente non cagato :asd: ma cmq per dire che non é voler spalare merda perché si é pippe :)
il camperone c'è sempre stato ci sara' sempre e sempre ci sara',purtroppo non ci si puo' fare niente sta al giocatore decidere se farlo o meno non al gioco,concordo con te che cod4 era piu' profondo e con meno minchiate di perks,io uso maratona pro come perks solo perche è piu comodo che pigiare ogni volta il tasto per correre ogni 10 secondi
comunque giocare a veterano da davvero molte ma molte piu' soddisfazioni raga...ormai faccio solo quello,trucchetti del cazzo pari a 0
CoreDump
15-02-2010, 12:12
Sicuramente la maggior colpa ce l'hanno tutti i bimbiminkia che usano i soliti trucchetti, infatti se giochi con gli amici online,
il gioco cambia e di molto ;) resta il fatto che i programmatori qualche pezza potevano pur mettercela, io per esempio sto giocando
a MAG,e che se ne dica per me e un bel gioco, li a parte che se nn esegui gli ordini puoi essere buttato fuori dalla partita, ma
poi se gli esegui fai il doppio dei punti, a mw2 sarebbe bastato incentivare con i punti la conquista degli obbiettivi
piuttosto che i kill, e limitare in qualche modo gli strike, gia il gioco cambierebbe in meglio imho :)
secondo me l'unico vero difetto di questo gioco online è stato mettere tutti quei diavolo di perk e ricompense uccisioni. ci fosse stato soltanto uav, missile e elicottero sarebbe stata tutta un altra cosa IMHO.
Callaghan22
15-02-2010, 12:42
;30888682']secondo me l'unico vero difetto di questo gioco online è stato mettere tutti quei diavolo di perk e ricompense uccisioni. ci fosse stato soltanto uav, missile e elicottero sarebbe stata tutta un altra cosa IMHO.
Vero,io mi divertivo anche con le 3 ricompense del 5.
Finite quelle se ne faceva benissimo a meno.
Ducatino
15-02-2010, 12:57
;30888682']secondo me l'unico vero difetto di questo gioco online è stato mettere tutti quei diavolo di perk e ricompense uccisioni. ci fosse stato soltanto uav, missile e elicottero sarebbe stata tutta un altra cosa IMHO.
per me sono troppo sgravati, e andrebbero eliminati o quantomeno ridotti,
Pave Low - Harrie che te ne ammazza anche 8 di seguito quando non lo si tira giù - ed ovviamente la carica nucleare (una cazzata)
l'AC-130 è bello e scenico e lo lascerei, anche perchè sinceramente non è poi così letale: dura poco e basta nascondersi per non rischiare.
l'Artigliere dall'elicottero è l'unica vera ricompensa, di spessore, che lascerei ma magari la porterei a 15 uccisioni invece che a 11 come adesso.
per il resto il gioco mi piace e molto, ogni tanto è pure bello trovare qualche grossa ricompensa negli approvvigionamenti, penso sia giusto così,
però tenerne alcune, come il Pave o peggio ancora la Carica, porta quasi naturalmente il giocatore a camperare per riuscire ad arrivare a quel punto delle uccisioni, con gli approvvigionamenti è diverso ne bastano solo 4 e quindi non occorre quasi nemmeno camperare.
Eh, hai descritto il 4 :asd: solo che al posto del predator avevi il raid (non harrier)
pando811
15-02-2010, 13:01
Eh, hai descritto il 4 :asd: solo che al posto del predator avevi il raid (non harrier)
mi manca il 4...anzi adesso ci faccio una partita ci giocano ancora alla grande :D
e infatti era il 4 il mio punto di riferimento per la riflessione :D
snowcrash
15-02-2010, 13:37
Stiamo pero' tutti quanti sempre a dirci le stesse cose quando tutti ben sappiamo che per evitare i lamers basta giocare alle modalita' veterano e addio bimbiminkia & c.
Stiamo pero' tutti quanti sempre a dirci le stesse cose quando tutti ben sappiamo che per evitare i lamers basta giocare alle modalita' veterano e addio bimbiminkia & c.
Non é una soluzione. Veterano é un diverso modo di giocare e io voglio il DM :) E poi non é che a veterano giochi la creme de la creme della società :asd: anzi se vogliamo gli hardcore gamers (che sono perlopiu ragazzini senza un cazzo da fare) secondo me sono in proporzione di piu su veterano.
Necrophagist
15-02-2010, 15:16
Non é una soluzione. Veterano é un diverso modo di giocare e io voglio il DM :) E poi non é che a veterano giochi la creme de la creme della società :asd: anzi se vogliamo gli hardcore gamers (che sono perlopiu ragazzini senza un cazzo da fare) secondo me sono in proporzione di piu su veterano.
Veterano è ancora peggio, muori in un colpo (camper docet). E ci sono i simpaticoni dei tuoi compagni che quando becchi l' ac130 negli approvvigionamenti ti sparano e se lo prendono loro. ;)
pando811
15-02-2010, 15:34
Veterano è ancora peggio, muori in un colpo (camper docet). E ci sono i simpaticoni dei tuoi compagni che quando becchi l' ac130 negli approvvigionamenti ti sparano e se lo prendono loro. ;)
certo che muori in un colpo è veterano ! :asd: immagino ti hanno gia sparato nelle chiappette con uno scar dal vero per vedere se si crepa in un colpo o meno, ma dai :asd:
Domandona:
Giocando le operazioni speciali in modalità cooperativa con schermo condiviso, è possibile sbloccare i relativi obiettivi su due diversi account?
Falcon84
15-02-2010, 17:07
Il multiplayer sta diventando abbastanza noioso, oggi in tutti contro tutti non sono riuscito a trovare una partita dove non ci fossero i soliti due camperoni che si killano a vicenda usando l'infiltrazione tattica . Spero che si decidano a prendere provvedimenti ...:rolleyes:
Domandona:
Giocando le operazioni speciali in modalità cooperativa con schermo condiviso, è possibile sbloccare i relativi obiettivi su due diversi account?
Certo :)
Necrophagist
16-02-2010, 09:31
certo che muori in un colpo è veterano ! :asd: immagino ti hanno gia sparato nelle chiappette con uno scar dal vero per vedere se si crepa in un colpo o meno, ma dai :asd:
:fagiano:
io gioco praticamente sempre a QG... vedo che qui ci son tanti che la pensano come me... non possiamo creare un 3d dove trovarci e creare una specie di clan in modo da giocare tra di noi in partite private? magari con un "regolamento" che se viene infranto una volta si viene ammoniti, se 2 volte si viene tolti dal gruppo
mi autoquoto... che ne dite? è fattibile?
Ducatino
16-02-2010, 18:24
E' stata rilasciata una nuova patch per Modern Warfare 2 versione Playstation 3 (patch 1.09)
La patch in questione non era stata annunciata per questo non abbiamo ulteriori dettagli in merito.
qualcuno di voi sa qualcosa in più?
mi auguro che sia stato DEFINITIVAMENTE corretto il bug degli appr. infiniti
Motorbreath
16-02-2010, 19:17
Oggi in una partita ho sentito due bimbiminchia che si lamentavano di non riuscire a sfruttare il bug. Può darsi l'abbiano risolto sul serio. :D
manidiburro
16-02-2010, 19:24
E' stata rilasciata una nuova patch per Modern Warfare 2 versione Playstation 3 (patch 1.09)
La patch in questione non era stata annunciata per questo non abbiamo ulteriori dettagli in merito.
qualcuno di voi sa qualcosa in più?
mi auguro che sia stato DEFINITIVAMENTE corretto il bug degli appr. infiniti
dal sito ufficiale:
Heads Up: European players may have already received this, however Sony is pushing the rest of the Care Package Glitch fix live today for PS3 Modern Warfare 2 players. I believe Sony North America is planning for an evening release.
This is just an update that adds the additional source fix for Care Package exploit that the Xbox 360 received on Friday.
Callaghan22
18-02-2010, 10:21
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/118199/ancora-problemi-per-modern-warfare-2.aspx
Questi sono scemi.
pando811
18-02-2010, 10:49
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/118199/ancora-problemi-per-modern-warfare-2.aspx
Questi sono scemi.
mah loro che non riescono a risolvere i loro bug fa abbastanza ridere....
ReD Bull
18-02-2010, 11:26
mah loro che non riescono a risolvere i loro bug fa abbastanza ridere....
scusate l' OT: la frase in sign e' di Jim Morrison vero ? :D
pando811
18-02-2010, 11:34
scusate l' OT: la frase in sign e' di Jim Morrison vero ? :D
a boh non ne ho idea :asd:
generals
18-02-2010, 11:46
Questi sono scemi.
assurdo :rolleyes:
ReD Bull
18-02-2010, 12:18
Questi sono scemi.
ma non avevano detto di averla risolta con la patch precedente? :confused:
Callaghan22
18-02-2010, 12:33
ma non avevano detto di averla risolta con la patch precedente? :confused:
Credo che non sappiano neanche più quello che dicono.
introspective
18-02-2010, 12:45
Credo che non sappiano neanche più quello che dicono.
a quanto pare c'è un modo nuovo con le flashbang per gli appro... fortunatamente non lo usa nessuno
ReD Bull
18-02-2010, 12:48
per carita' a me il gioco piace, pero' credo che prima di far uscire un titolo del genere dovrebbero testarlo per eventuali glitch invece di pensare solo ai soldi (ovviamente imho).
da quando e' uscito non ha fatto altro che rivelarsi pieno di buchi...
trvdario
18-02-2010, 15:11
a boh non ne ho idea :asd:
Si ma è offensiva....hai critto chiappe, ora ti segnalo.............:O
http://www.youtube.com/watch?v=7ytV-EuPOKQ
non ho capito bene come funziona... cmq speriamo riescano a fixare tutto......
per carita' a me il gioco piace, pero' credo che prima di far uscire un titolo del genere dovrebbero testarlo per eventuali glitch invece di pensare solo ai soldi (ovviamente imho).
da quando e' uscito non ha fatto altro che rivelarsi pieno di buchi...
hai ragione, è un colabrodo... come ho già detto questo è il lato negativo delle console next gen... buttano fuori giochi colabrodo entro date particolari (vedi natale, pasqua, ecc...) poi 3 mesi di upgrade per correggere, con buona pace di chi non ha una connessione...
IMHO questo gioco lo valuto ancora bene perchè l'ho preso al mw a 39.00€, conosco gente che lo ha pagato 69€ una sett prima di me, già mi girerebbero di più...
introspective
18-02-2010, 23:14
hai ragione, è un colabrodo... come ho già detto questo è il lato negativo delle console next gen... buttano fuori giochi colabrodo entro date particolari (vedi natale, pasqua, ecc...) poi 3 mesi di upgrade per correggere, con buona pace di chi non ha una connessione...
IMHO questo gioco lo valuto ancora bene perchè l'ho preso al mw a 39.00€, conosco gente che lo ha pagato 69€ una sett prima di me, già mi girerebbero di più...
vabbè a chi non ha una connessione dubito interessi dei bug dell'online :asd:
snowcrash
19-02-2010, 08:06
Si ma è offensiva....hai critto chiappe, ora ti segnalo.............:O
EHehe... tu confondi Einstein, fisico tedesco, con la Henger, fisica ungherese, che pretendi ? :D :D :D
trvdario
19-02-2010, 08:26
EHehe... tu confondi Einstein, fisico tedesco, con la Henger, fisica ungherese, che pretendi ? :D :D :D
Segnalo anche te per memberwar..........:O
A proposito, tu che ancora ci perdi tempo con Faustino, com'è la situazione su COD?
snowcrash
19-02-2010, 09:32
Segnalo anche te per memberwar..........:O
A proposito, tu che ancora ci perdi tempo con Faustino, com'è la situazione su COD?
Le casse dal cielo cadono con molta meno frequenza rispetto a prima, di altri miglioramenti non ne ho visti per ora.
Chi e' Faustino ? Fusta ? :)
trvdario
19-02-2010, 09:36
Le casse dal cielo cadono con molta meno frequenza rispetto a prima, di altri miglioramenti non ne ho visti per ora.
Chi e' Faustino ? Fusta ? :)
Si ma gli abbiamo cambiato nome dopo la gita emiliana da Sakko e Xenon......:D
vabbè a chi non ha una connessione dubito interessi dei bug dell'online :asd:
vallo a spiegare a quelli che hanno preso AC2 che si blocca alla sequenza undici senza patch...
vallo a spiegare a quelli che hanno preso AC2 che si blocca alla sequenza undici senza patch...
Alla mia donna non si é*bloccato! Console MAI attaccata alla rete. E' un bug che capita di rado o no?
Ultimamente erano spariti sia quelli con 1887 Akimbo che i centimetristi violenti :D ma da dopo la patch (parlo di ps3) ho visto che sono ricomparsi! L'ho notato solo io?mi sono lasciato influenzare?:asd:Ieri ho beccato l'ennesima partita nella quale, esclusi 2 o 3, erano in mimetica con model1887 akimbo :stordita:
ho anche beccato i "soliti" due idioti che in tutti contro tutti si killavano, erano italiani:fagiano: Ho preso l'auri e ho iniziato a dirgliene di ogni (già che era stata una giornataccia almeno mi sfogavo :D), uno non parlava più e l'altro diceva "devo sbloccare l'emblema per la bomba atomica, che fastidio ti do? Mica ti sto uccidendo!" (senso del gioco capito: 2) gli ho spiegato che gli emblemi servirebbero a dimostrare quanto sei "bravo", non quanto sai imbrogliare! Questo continuava a dire che lui era fortissimo, che mi spaccava, di qua, di là...io continuavo a dirgli che non m'interessa e che non sono per niente bravo, alla fine dice qualcosa tipo "è da cod3 che gioco e sono il camperone più forte di tutti, mi apposto dove non immagini e ogni volta che passi ti secco"
:doh:
Ultimamente erano spariti sia quelli con 1887 Akimbo che i centimetristi violenti :D ma da dopo la patch (parlo di ps3) ho visto che sono ricomparsi! L'ho notato solo io?mi sono lasciato influenzare?:asd:Ieri ho beccato l'ennesima partita nella quale, esclusi 2 o 3, erano in mimetica con model1887 akimbo :stordita:
ho anche beccato i "soliti" due idioti che in tutti contro tutti si killavano, erano italiani:fagiano: Ho preso l'auri e ho iniziato a dirgliene di ogni (già che era stata una giornataccia almeno mi sfogavo :D), uno non parlava più e l'altro diceva "devo sbloccare l'emblema per la bomba atomica, che fastidio ti do? Mica ti sto uccidendo!" (senso del gioco capito: 2) gli ho spiegato che gli emblemi servirebbero a dimostrare quanto sei "bravo", non quanto sai imbrogliare! Questo continuava a dire che lui era fortissimo, che mi spaccava, di qua, di là...io continuavo a dirgli che non m'interessa e che non sono per niente bravo, alla fine dice qualcosa tipo "è da cod3 che gioco e sono il camperone più forte di tutti, mi apposto dove non immagini e ogni volta che passi ti secco"
:doh:
bel lamer che sei gli avrei detto io :asd:
;30957191']bel lamer che sei gli avrei detto io :asd:
credimi, gliene dicevo di ogni, mi sentivo come sgarbi quando attacca la solfa delle offese :asd:
è stato un ottimo antistress, meglio del gioco in sè :asd:
credimi, gliene dicevo di ogni, mi sentivo come sgarbi quando attacca la solfa delle offese :asd:
è stato un ottimo antistress, meglio del gioco in sè :asd:
ma hai fatto bene, anzi io sarei andato a cercarlo e l'avrei ucciso così poi vedevi come si arrabbiava :asd:
DFGemini
20-02-2010, 10:22
Dacci anche il nickname tanto che ci sei così gli insegniamo che fine meritano i camper:cool:
;30957372']ma hai fatto bene, anzi io sarei andato a cercarlo e l'avrei ucciso così poi vedevi come si arrabbiava :asd:
ma infatti li andavo a cercare e li killavo distruggendo l'infiltrazione tattica :sofico: però dato che mi dedicavo solo a loro ho fatto schifo per la partita intera, sarò andato in pari al massimo :stordita:
i nickname non li ricordo :(
generals
20-02-2010, 17:59
confermo che oggi è pieno di bimbominkia.
Ma con ninja pro non dovrei essere invisibile al cardiorilevatore? Vedo invece dal replay che alcuni mi rilevano, non è che sti bastardi usano il bug che annulla i propri bonus?:mad:
Callaghan22
20-02-2010, 18:18
Ma con ninja pro non dovrei essere invisibile al cardiorilevatore? Vedo invece dal replay che alcuni mi rilevano, non è che sti bastardi usano il bug che annulla i propri bonus?:mad:
In teoria ninja serve proprio a quello.
Sicuro che non ti vedessero e basta quando rialzavano la testa?
c'è un bug per annullare i bonus? questo spiegherebbe perchè è pieno di gente con il cardio! all'inizio era ne era pieno, poi dopo 1 mesetto sono spariti, non li usava più nessuno, ora sono ricomparsi!
Io sto cercando di imparare ad usare lo scudo, per ora crepo sempre ma mi diverto un botto vedere la gente che non sa come comportarsi quando ti vede arrivare con lo scudo :sofico: (anch'io, d'altra parte, non so mai come comportarmi quando arrivano con lo scudo :asd:)
Alla mia donna non si é*bloccato! Console MAI attaccata alla rete. E' un bug che capita di rado o no?
Guarda, se ne è parlato sul 3d ufficiale, da quel che ho capito su ps3 era sistematico...
c'è un bug per annullare i bonus? questo spiegherebbe perchè è pieno di gente con il cardio! all'inizio era ne era pieno, poi dopo 1 mesetto sono spariti, non li usava più nessuno, ora sono ricomparsi!
Io sto cercando di imparare ad usare lo scudo, per ora crepo sempre ma mi diverto un botto vedere la gente che non sa come comportarsi quando ti vede arrivare con lo scudo :sofico: (anch'io, d'altra parte, non so mai come comportarmi quando arrivano con lo scudo :asd:)
A quelli con lo scudo cerco di girargli intorno e poi coltello...
Cmq io ho invece l'impressione che il sangue freddo non mi protegga più dai colpi dei velivoli, specialmente gli elicotteri
generals
21-02-2010, 09:30
si purtroppo c'è anche questo bug, ne parla quì:
In teoria ninja serve proprio a quello.
Sicuro che non ti vedessero e basta quando rialzavano la testa?
Nel raplay vedevo il puntino nel loro cardio proprio dove ero io, mi è capitato più volte :muro:
Questi barano troppo!:rolleyes:
pando811
21-02-2010, 09:50
si purtroppo c'è anche questo bug, ne parla quì:
Nel raplay vedevo il puntino nel loro cardio proprio dove ero io, mi è capitato più volte :muro:
Questi barano troppo!:rolleyes:
effettivamente ho sempre notato che usare ninja personalmente non mi porta nessun beneficio visto che vengo regolarmente individuato con il cardio..mi piacerebbe sapere se è il solito trucchetto ma mi pare strano o l'essesimo bug di sta cippa di gioco...
A volte può succedere di essere ammazzati dai velivoli se sono quelli "manuali", nel senso che è il pg a comandarlo: non si verrà individuati dal quadrato rosso ma comunque si è visibili!
Peccato tutti questi bug, sarebbe un gioco molto più divertente! O, meglio, peccato che la gente pensi solo a fotterti per vincere :p alla fine io mi diverto lo stesso anche quando perdo e mando anche messaggi per congratularmi quando qualcuno é veramente indistruttibile!:eek:
introspective
21-02-2010, 12:10
io sapevo che nella killcam si vede il puntino rosso nel cardio ma in realtà non c'è... cmq io uso ninja pro principalmente per non sentire i miei passi
certo che sono proprio dei mongoloni....!
Bah, se non fosse che non c'è un FPS alternativo non ci giocherei... un pò come succedeva a Gears... :asd:
Bah, se non fosse che non c'è un FPS alternativo non ci giocherei... un pò come succedeva a Gears... :asd:
Seeee!!! Non esageriamo :asd:
trvdario
22-02-2010, 08:21
Preferivo Gears......almeno li combattevi a trucchi pari.........:O
Preferivo Gears......almeno li combattevi a trucchi pari.........:O
cmq dario che fai sei sempre impegnato????
trvdario
22-02-2010, 10:36
cmq dario che fai sei sempre impegnato????
Cioè:mbe: .........e te che non becco mai.
pando811
22-02-2010, 10:39
Cioè:mbe: .........e te che non becco mai.
si infatti...per me gioca invisibile :asd:
trvdario
22-02-2010, 10:41
si infatti...per me gioca invisibile :asd:
Quello sono io la domenica quando voglio andare avanti con Mass Effect 2........:fiufiu:
Callaghan22
22-02-2010, 13:50
Avete finito di spammare?:O
Sakko a che prestigio sei?
manidiburro
22-02-2010, 15:25
qual'è la modalità che, grazie ai bonus, ti permette di salire più velocemente?!
introspective
22-02-2010, 22:15
siii, finalmente sono riuscito a chiamare la nuke! :cool:
NoPlaceToHide
23-02-2010, 11:03
:O
Sono morto e poi sono resuscitato.
iniziato oggi il secondo prestigio...
Ducatino
26-02-2010, 00:07
raga io, dalla prima volta che l'ho preso, è più di 1 settimana che non ci gioco...
che ne dite? passata la voglia? :rolleyes:
e sono passati appena 3 mesi...
minchia oh se penso che Resistance c'ho giocato per più di 1 anno quasi ininterrottamente...
Callaghan22
26-02-2010, 08:32
:O
Sono morto e poi sono resuscitato.
+ 1000:asd:
raga io, dalla prima volta che l'ho preso, è più di 1 settimana che non ci gioco...
minchia oh se penso che Resistance c'ho giocato per più di 1 anno quasi ininterrottamente...
Neanche io sto giocando più da un pezzo,vediamo con le mappe nuove.
Neanche io sto giocando più da un pezzo,vediamo con le mappe nuove.
Mi aggiungo, alla faccia di chi diceva che l'online di COD è inarrivabile, e meno male, mai visto un online così...man mano che passa il tempo spuntano fuori nuovi bug, nuove lamerate, nuove schifezze...speriamo nessun gioco raggiunga mai COD :mbe:
ragazzi, a me continua a piacere un casino, e onestamente di bug e schifezze varie ancora non ne ho viste, è solo che proprio ieri un mio amico mi ha fatto vedere un video di lui che tirava una nuke e aveva fatto 31 kill ed era morto 6 volte...cosa ne dite??? possibile??? cioé, dovrebbe essere morto subito e poi dovrebbe aver fatto una supermegapartita!
non l'ho voluto accusare, ma imho ha usato dei bei trucconi...
Callaghan22
26-02-2010, 11:08
ragazzi, a me continua a piacere un casino, e onestamente di bug e schifezze varie ancora non ne ho viste, è solo che proprio ieri un mio amico mi ha fatto vedere un video di lui che tirava una nuke e aveva fatto 31 kill ed era morto 6 volte...cosa ne dite??? possibile??? cioé, dovrebbe essere morto subito e poi dovrebbe aver fatto una supermegapartita!
Possibilissimo.
introspective
26-02-2010, 13:29
io ho chiamato la nuke giocando normalmente senza camperare su scrapyard, ho fatto 44 16
Ciccio17
28-02-2010, 12:49
non so se è il topic giusto,
sulla ricerca partite (matchmaking) mi da 0 partite buone.
Fino a 2 giorni fa andava tutto bene.
Qualche idea?
ragazzi ho notato che modern 2 su xbox live crasha spesso. si perde sempre l'host. con il primo episiodio succedeva davvero di rado.
come posso aggiornare modern2 con le ultime patch??
cmq ecco i miei dati:
Nick forum TAG Xbox Live!
enzo82 cmsbat
Ho iniziato a giocare solo ieri, quindi sono ancora caporale:cry:
a me piace molto molto di + modern1. questo è troppo caotico e ci sono diversi bug
totino2079
08-03-2010, 10:58
Ragazzi,
ho bisogno di un paio di info importanti.
sono quasi per arrivare ai "70" e sono indeciso se passare o no alla modalità prestige.
Mi spiegate un pò? i livelli di prestigio sono 10, ma per passare dal primo al secondo e così via ogni volta bisogna riarrivare a 70????:eek:
e soprattutto, quando si passa a prestigio si perdono solo i bonus delle armi oppure si perde proprio tutto, mi spiego, mi ritrovo a poter scegliere tra le sole armi che ho all'inizio e quindi devo risalire tutti i livelli necessari per sbloccare armi tipo ACR, AK-47 ecc ecc? oppure no?
grazie:stordita:
generals
08-03-2010, 11:11
Ragazzi,
ho bisogno di un paio di info importanti.
sono quasi per arrivare ai "70" e sono indeciso se passare o no alla modalità prestige.
Mi spiegate un pò? i livelli di prestigio sono 10, ma per passare dal primo al secondo e così via ogni volta bisogna riarrivare a 70????:eek:
e soprattutto, quando si passa a prestigio si perdono solo i bonus delle armi oppure si perde proprio tutto, mi spiego, mi ritrovo a poter scegliere tra le sole armi che ho all'inizio e quindi devo risalire tutti i livelli necessari per sbloccare armi tipo ACR, AK-47 ecc ecc? oppure no?
grazie:stordita:
Da quanto ho capito si perde tutto, armi e bonus, restano i titoli e gli emblemi, poi bisogna risalire a 70 per ogni livello prestigio. Il fatto è che se ti fermi a 70, ci pensavo anche io, poi non c'è tanto sfizio, viene meno l'incentivo a cambiare simbolo e livello facendo punti. Poi può essere anche divertente riprende le prime armi, potenziarle e usandole diversamente con l'esperienza acquisita o scgliere diversi bonus su cui puntare.
ma il bonus sopravvivenza come ca**o funziona??? cioè, mi sparano, estraggo la pistola e vien fuori di premere quadrato per scappare... ma se lo faccio muoio...
ma il bonus sopravvivenza come ca**o funziona??? cioè, mi sparano, estraggo la pistola e vien fuori di premere quadrato per scappare... ma se lo faccio muoio...
devi rimanere in vita fino a quando non si rialza da solo
introspective
08-03-2010, 13:44
il quadrato serve se sei in un punto sfigato della mappa e nn puoi ammazzare nessuno lo premi e spawni subito
totino2079
08-03-2010, 13:45
Da quanto ho capito si perde tutto, armi e bonus, restano i titoli e gli emblemi, poi bisogna risalire a 70 per ogni livello prestigio. Il fatto è che se ti fermi a 70, ci pensavo anche io, poi non c'è tanto sfizio, viene meno l'incentivo a cambiare simbolo e livello facendo punti. Poi può essere anche divertente riprende le prime armi, potenziarle e usandole diversamente con l'esperienza acquisita o scgliere diversi bonus su cui puntare.
ah ok...su questo sono d'accordo....
però quello che intendevo io era: se alcune armi si sbloccano a certi livelli (es. 41, 67 ecc ecc)...iniziando in modalità prestigio le avrò tra le scelte oppure devo arrivare di nuovo al livello 48 per sbloccare l'ACR ????:cry:
introspective
08-03-2010, 13:49
ah ok...su questo sono d'accordo....
però quello che intendevo io era: se alcune armi si sbloccano a certi livelli (es. 41, 67 ecc ecc)...iniziando in modalità prestigio le avrò tra le scelte oppure devo arrivare di nuovo al livello 48 per sbloccare l'ACR ????:cry:
devi sbloccare tutto tranne titoli ed emblemi
io sono al secondo prestigio livello 4-e-qualcosa :D
ieri sera ho rifatto 2 partitine ma ormai non ci gioca più nessuno del gruppo, tutti su dante - bioshock - btf2 ...!
Quasi quasi lo vendo...
totino2079
08-03-2010, 14:50
ah ok! :doh: :doh: :doh:
grazie
Necrophagist
08-03-2010, 15:31
Quasi quasi lo vendo...
Saggia scelta. ;)
Callaghan22
08-03-2010, 15:36
io sono al secondo prestigio livello 4-e-qualcosa :D
ieri sera ho rifatto 2 partitine ma ormai non ci gioca più nessuno del gruppo, tutti su dante - bioshock - btf2 ...!
Quasi quasi lo vendo...
E prendi Battlefield:O
Necrophagist
08-03-2010, 15:40
:read:
introspective
08-03-2010, 19:57
cod non si vende a prescindere :asd:
Ducatino
08-03-2010, 21:08
;31167474']devi rimanere in vita fino a quando non si rialza da solo
No.
quello che ti fa rialzare è il bonus della serie di morti ULTIMA SPERANZA
SOPRAVVIVENZA si inserisce nell'ultimo slot dei perk e ti permette di utilizzare l'arma, e con la versione pro anche le bombe e l'equipaggiamento, nei restanti pochi secondi di vita dopo che sei stato colpito mortalmente.
lo SCAPPARE del quadrato è una traduzione un pò erronea in quanto non si riferisce al FUGGIRE VERO E PROPRIO ma più semplicemente serve per rientrare subito in partita senza aspettare tempo.
ho notato solo io o dopo che è uscito bc2 si gioca meglio a cod? meno lameroni e camperoni! :stordita: coincidenza magari :stordita:
Ducatino
08-03-2010, 22:55
:stordita: coincidenza magari :stordita:
ma anche no :cool:
grazie della info... pensavo di essere incapace io a rialzarmi...
Cmq io ultimamente ho visto molte più nuke...
introspective
08-03-2010, 23:18
grazie della info... pensavo di essere incapace io a rialzarmi...
Cmq io ultimamente ho visto molte più nuke...
gia anch'io l'ho notato, e ne ho pure chiamata una ;:asd:
:read:
sono indeciso.... a quanto posso venderlo secondo voi? 35?
totino2079
09-03-2010, 07:58
ho notato solo io o dopo che è uscito bc2 si gioca meglio a cod? meno lameroni e camperoni! :stordita: coincidenza magari :stordita:
sono d'accordo...si gioca molto meglio!
Io ho giocato domanica all'online di BC2, e devo dire che, a parte i cecchini, di Camper neanche l'ombra. Quindi non credo sia dovuto a questo il fatto che siano spariti da MW2.
Nel week end riprendo in mano MW2, per fare un paio di partite con un amico. :)
ma com'è l'online di battlefield?? se non ricordo male si possono prendere anche carriarmati aerei ecc ecc vero?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2156996
Mi date un parere? :mc:
ma com'è l'online di battlefield?? se non ricordo male si possono prendere anche carriarmati aerei ecc ecc vero?
Siamo OT, ci sono 3 discussioni su BC2 (Single e i 2 Mutiplayer per PS3 e Xbox360), ti conviene venire a vedere li, perchè qui se no, giustamente, ci fucilano. :)
Comunque si, ci sono anche i mezzi di Terra, Acqua e Aria.
No.
quello che ti fa rialzare è il bonus della serie di morti ULTIMA SPERANZA
SOPRAVVIVENZA si inserisce nell'ultimo slot dei perk e ti permette di utilizzare l'arma, e con la versione pro anche le bombe e l'equipaggiamento, nei restanti pochi secondi di vita dopo che sei stato colpito mortalmente.
lo SCAPPARE del quadrato è una traduzione un pò erronea in quanto non si riferisce al FUGGIRE VERO E PROPRIO ma più semplicemente serve per rientrare subito in partita senza aspettare tempo.
si scusa pensavo a ultima speranza invece lui chiedeva sopravvivenza
Callaghan22
09-03-2010, 16:49
sono indeciso.... a quanto posso venderlo secondo voi? 35?
Sì,alla fine è un buon prezzo.
CastaTop86
12-03-2010, 08:03
domanda tecnica..
visto i recenti "dissapori" tra Actiovision e IW, e il simil smantellamento di quest'ultima, pensate che il DLC del marzo sarà il primo e ultimo per MW2?
P.S. magari è già stato chiesto ma ultimamente seguo maggiormente il thread di BBC2..:D
snowcrash
13-03-2010, 07:54
domanda tecnica..
visto i recenti "dissapori" tra Actiovision e IW, e il simil smantellamento di quest'ultima, pensate che il DLC del marzo sarà il primo e ultimo per MW2?
P.S. magari è già stato chiesto ma ultimamente seguo maggiormente il thread di BBC2..:D
Non ne sapevo nulla, che dissapori ?
introspective
13-03-2010, 10:14
domanda tecnica..
non è stata smantellata nessuna IW, sono solo stati licenziati 2 boss
manidiburro
13-03-2010, 12:01
ultimamente il mio ping è un disastro.. ho sempre pingato 3-4.. negli ultimi giorni ho pingato 2 e a volte addirittura1!!
a cosa può essere dovuto? un problema con la linea adsl (tele2)?
non so se centri me ho la ps3 in dmz, quindi non dovrebbero esserci problemi, no?!..
introspective
13-03-2010, 12:27
ultimamente il mio ping è un disastro.. ho sempre pingato 3-4.. negli ultimi giorni ho pingato 2 e a volte addirittura1!!
a cosa può essere dovuto? un problema con la linea adsl (tele2)?
non so se centri me ho la ps3 in dmz, quindi non dovrebbero esserci problemi, no?!..
Potrebbe essere un problema di intasamento della linea prova a fare un test su speedtest.com
manidiburro
13-03-2010, 13:00
Potrebbe essere un problema di intasamento della linea prova a fare un test su speedtest.com
ho fatto il test su speedtest.net, pingo 95 (molto peggio rispetto a prima) mentre scarico a 3.6 Mb (molto meglio rispetto a qualche tempo fa)..
di dove sei? non è che hai acceso il mulo mentre giochi vero :asd:
manidiburro
13-03-2010, 13:38
di dove sei? non è che hai acceso il mulo mentre giochi vero :asd:
no no;)
sono in zona varese..
ma sulla xbox come si fa a vedere il ping?
metalfreezer
15-03-2010, 11:15
1200 MP costeranno le 5 mappe :asd:
Che branco di pagliacci
http://kotaku.com/5493218/modern-warfare-2-map-pack-also-features-ridiculous-price
generals
15-03-2010, 11:28
Che branco di pagliacci
http://kotaku.com/5493218/modern-warfare-2-map-pack-also-features-ridiculous-price
azz :rolleyes:
io ancora sto piangendo sui 58 euro del gioco comprato :D
pando811
15-03-2010, 11:39
Che branco di pagliacci
complimenti infinity avanti cosi' :asd:
ahahahah!!! 5 mappe 15 dollari? io che ho pagato il gioco nuovo 39€ dovrei spendere quasi la metà per 5 mappe??? ahahahahahah!
ma sulla xbox come si fa a vedere il ping?
Non si vede, c'é solo una indicazione approssimativa cioé*le "barrette" vicino al tuo nick quando premi back
Se le possono anche tenere le mappe... Come ogni altro componente aggiuntivo a pagamento di qualsiasi gioco... Già fanno pagare 70 euro un gioco (anche il gioco più schifoso in assoluta ormai costa così), e chiedono anche altri soldi per delle ridicole aggiunte?
io lo do indietro... batman e questo e mi prendo BTF2
Sarebbe?:mbe:
Forse intende Battlefield2... Meglio conosciuto come BC2 (Bad Company2)?
trvdario
15-03-2010, 13:13
Secondo me te lo danno "indentro" loro............:asd:
Comunque Sakkino oggi sono riuscito a far fuori la mia copia in un altro mercatino con consegna a mano.....:Prrr:
quello li insomma :asd: le abbreviazioni non sono il mio forte
a quanto l'hai venduto dario? 35?
:fagiano:
E' ormai chiaro che Acti sta "mungendo la vacca" a più non posso, spero vivamente che gran parte degli ex IW se ne vadano e lascino Kotick & Co. a continuare la serie solo potendosi affidare ai Treyarch.. :asd:
E poi sinceramente dopo aver assaporato la distruzione quasi totale di BC, di tornare a mappe "indistruttubili" mi è anche passata la voglia..
trvdario
15-03-2010, 14:40
Si 35 a mano, però io ho la expert edition(vuoi mettere la confezione di metallo.....:asd: )
seeee ma si son impazziti? 1200mp per 5 mappe? ma perfavore su...
Necrophagist
15-03-2010, 20:42
Si 35 a mano, però io ho la expert edition(vuoi mettere la confezione di metallo.....:asd: )
Con tutto il rispetto, ma te sei scemo. :D
Per la hardened edition minimo minimo dovevi chiedere 40 spese escluse. :doh:
:p
Necrophagist
15-03-2010, 20:43
Non si vede, c'é solo una indicazione approssimativa cioé*le "barrette" vicino al tuo nick quando premi back
Beh, nella sala d' attesa ti dice il tipo di nat e il ping. A me segnala 50. :)
raga, una domanda... ma il punteggio dopo il prestigio cambia??? no, perchè ho appena fatto il primo prestigio, son sempre stato una sega, mi ritenevo fortunato quando riuscivo a fare tante uccisioni quante morti... gioco quasi sempre a QG, facevo dei punteggi intorno ai 3-4000 a partita, mi capitava di sfiorare i 6000 quando facevo tante uccisioni e riuscivo a chiamare un paio di ricompense uccisioni...
Oggi ho fatto la partita della vita: con un M4A1 senza accessori ho fatto 36 kill e 11 morti, ho chiamato 5 UAV, 4 approvvigionamenti e 2 missili predator, colpi alla testa, a distanza, guastafeste, ecc... e alla fine ho preso 1450 punti...
pando811
15-03-2010, 22:54
ahhhh beh 5 euro in piu' tutta un altra cosa...non lo compra nessuno senza limare sul prezzo...l'ho venduto io di culo 40 a mano altrimenti ero ancora sul mercatino a uppare :asd:
totino2079
16-03-2010, 07:57
raga, una domanda... ma il punteggio dopo il prestigio cambia??? no, perchè ho appena fatto il primo prestigio, son sempre stato una sega, mi ritenevo fortunato quando riuscivo a fare tante uccisioni quante morti... gioco quasi sempre a QG, facevo dei punteggi intorno ai 3-4000 a partita, mi capitava di sfiorare i 6000 quando facevo tante uccisioni e riuscivo a chiamare un paio di ricompense uccisioni...
Oggi ho fatto la partita della vita: con un M4A1 senza accessori ho fatto 36 kill e 11 morti, ho chiamato 5 UAV, 4 approvvigionamenti e 2 missili predator, colpi alla testa, a distanza, guastafeste, ecc... e alla fine ho preso 1450 punti...
ah si?!?!?!:eek:
quasi quasi resto al mio 70 e non passo a prestigio......
trvdario
16-03-2010, 08:03
ahhhh beh 5 euro in piu' tutta un altra cosa...non lo compra nessuno senza limare sul prezzo...l'ho venduto io di culo 40 a mano altrimenti ero ancora sul mercatino a uppare :asd:
Infatti a 40 per 1 mese non l'ha cagata nessuno....:(
snowcrash
16-03-2010, 08:43
L'ho venduto anche io: mi ero rotto le scatole di essere accoltellato da 4 metri da uno che corre a 200 km/h ininterrottamente.
Ora sono su BF2: un gioco di guerra e non la versione fps di metalslug :)
VashTheStampede83
16-03-2010, 09:20
Comunque Sakkino oggi sono riuscito a far fuori la mia copia in un altro mercatino con consegna a mano.....:Prrr:
Ragazzi ma state passando tutti alla concorrenza?:(
Io nell'ultimo periodo sono stato impegnato con Mass Effect, ma ora vorrei riprendere un pò di Live!
Sakko tu ci sei ancora!?
messo in vendita oggi :asd:
cmq il live è molto popolato, con molti bimbominchia, ma si gioca tranquillamente :D
VashTheStampede83
16-03-2010, 09:59
messo in vendita oggi :asd:
cmq il live è molto popolato, con molti bimbominchia, ma si gioca tranquillamente :D
Mmmm...si ogni tanto qualche partitella me la sono fatta, ma preferivo quando eravamo un bel gruppetto tutti Italiani! Mi toccherà passare alla concorrenza pure a me, o ritornerete presto all'ovile?:sofico:
trvdario
16-03-2010, 10:06
Ragazzi ma state passando tutti alla concorrenza?:(
Io nell'ultimo periodo sono stato impegnato con Mass Effect, ma ora vorrei riprendere un pò di Live!
Sakko tu ci sei ancora!?
Niente concorrenza (a parte Garibaldi che continua a fare le campagne per unificare :fiufiu: ) ora abbiamo la "Blurmania"
Blurmania: passa anche tu un allegra serata cercando di indovinare il codice giusto che hai vinto riuscendo a passare indenne il "dungeon" delle registrazioni, ma attento al dispettoso sakkino che ti svia con i suoi codici tarocchi ed a xenon che ti minaccia allegramente di morte se non partecipi alla fantastica notte bianca del download. Se riuscira a sopravvivere a tutto ciò ed ottenere l'agoniata beta potrai anche tu come il "simpatico" Faustino farti tempestare di tuoni e fulmini tutta la notte dal dispettoso sakkino. In premio per chi arriva primo una partecipazione di nozze al matrimonio di Sakko in edizione ultralimitata creata a mano da me..........Per un futuro sereno(immagine a sorpresa ;) )
:rotfl:
ma che immagine a sorpresa, ci mettiamo questa http://www.histories-humanities.tcd.ie/images/HitlerMussolini.jpg
:Prrr:
generals
16-03-2010, 10:15
si ma anche i punti per passare di livello sono meno, è tutto in proporzione, riguarda comunque i primi livelli, ed era presente mi sa anche all'inizio non prestigio solo che forse ci siamo dimenticati :D
trvdario
16-03-2010, 10:24
:rotfl:
ma che immagine a sorpresa, ci mettiamo questa http://www.histories-humanities.tcd.ie/images/HitlerMussolini.jpg
:Prrr:
Bravo sakkino visto che se ti impegni le cose ti riescono..........domani cominicio a stamparti le partecipazioni.................:O
pando811
16-03-2010, 11:55
Niente concorrenza (a parte Garibaldi che continua a fare le campagne per unificare :fiufiu: ) ora abbiamo la "Blurmania"
Blurmania: passa anche tu un allegra serata cercando di indovinare il codice giusto che hai vinto riuscendo a passare indenne il "dungeon" delle registrazioni, ma attento la dispettoso sakkino che ti svia con i suoi codici tarocchi ed a xenon che ti minaccia allegramente di morte se non partecipi alla fantastica notte bianca del download. Se riuscira a sopravvivere a tutto ciò ed ottenere l'agoniata beta potrai anche tu come il "simpatico" Faustino farti tempestare di tuoni e fulmini tutta la notte dal dispettoso sakkino. In premio per chi arriva primo una partecipazione di nozze al matrimonio di Sakko in edizione ultralimitata creata a mano da me..........Per un futuro sereno(immagine a sorpresa ;) )
ti fumi roba buona dario :asd:
MAXIMOfw
16-03-2010, 17:22
si ma anche i punti per passare di livello sono meno, è tutto in proporzione, riguarda comunque i primi livelli, ed era presente mi sa anche all'inizio non prestigio solo che forse ci siamo dimenticati :D
esattamente i punti salgono man mano che aumenti il livello, per tutti i prestigi restano gli stessi più o meno, con il vantaggio però che dal primo prestigio in poi hai dei bonus supplementari per ogni arma(tipo 500 kill ->10000 punti)
snowcrash
17-03-2010, 05:50
@DARIO
Ehm... veramente mentre tu cercavi di capire i misteri della posta elettronica Garibaldi era preso ad arrivare ultimo o al massimo penultimo a BLUR.
:)
E mi sa che siamo leggermente Off Topic visto che ne io ne te abbiamo piu' MW2... per nostra fortuna.
Ducatino
17-03-2010, 07:25
Grande MW2,
continuo a giocarlo ogni giorno per molte ore
quando entro in gara con il mio gruppo di 6 amici è un divertimento assoluto e ci ammazziamo dalle risate mentre massacriamo la squadra avversaria avvisandoci l'un l'altro dei loro vari spostamenti e fregandoli sul tempo :D
sono arrivato ad oltre 4.500 partite disputate online,
con 2.500 vittorie circa e 2.080 sconfitte circa
troppo bello soprattutto la resa grafica mi fa impazzire,
graficamente è assolutamente una spanna sopra i vari BC2 e tutto il corollario :)
VashTheStampede83
17-03-2010, 09:00
Io sono ancora indietro con le spec-ops:cry:
Se qualcuno vuole darmi una mano si faccia pure avanti (ovviamente massima difficoltà:oink: )
Io sono ancora indietro con le spec-ops:cry:
Se qualcuno vuole darmi una mano si faccia pure avanti (ovviamente massima difficoltà:oink: )
anche io prima di venderlo vorrei farne delle altre, ma sono difficilissime :D
magari se ci sei oggi possiamo farne alcune :D
graficamente è assolutamente una spanna sopra i vari BC2 e tutto il corollario :)
Cosa intendi per grafica?
Ti ricordo, se non l'avessi giocato, che il motore di gioco di Bad2 muove molta più roba a schermo.;)
trvdario
17-03-2010, 09:24
Cosa intendi per grafica?
Ti ricordo, se non l'avessi giocato, che il motore di gioco di Bad2 muove molta più roba a schermo.;)
Fox bisogna essere obbiettivi, la resa finale di COD è migliore di Bad2(muove più roba certo ma la resa grafica resta comunque inferiore).
Grande MW2,
quando entro in gara con il mio gruppo di 6 amici è un divertimento assoluto e ci ammazziamo dalle risate mentre massacriamo la squadra avversaria avvisandoci l'un l'altro dei loro vari spostamenti e fregandoli sul tempo :D
A chi lo dici ...ho un rateo di 2.10 e su cod 4 ero arrivato a 2.50 , con il mio clan siamo arrivati secondi al torneo di mondoclan dello scorso anno....è quasi una droga :D
m
VashTheStampede83
17-03-2010, 09:38
Fox bisogna essere obbiettivi, la resa finale di COD è migliore di Bad2(muove più roba certo ma la resa grafica resta comunque inferiore).
Concordo, è stata la mia prima impressione appena avevo provato la demo.
Il fatto è che noi siamo abituati a cod e Grande MW2,
Ma battlefield non è da meno , ormai siamo abituati a vedere Cod come riferimento a tutti i giochi della categoria e siamo scettici nei confronti delle new entry quando poi ci sono titoli come questo che potrebbero dare filo da torcere a Cod tranquillamente :)
io ho cod4 , cod waw e cod mw2 e battlefield bad compani 1 e 2 e per me sono tutti uno piu bello dell altro (apparte cod waw:rolleyes: )
Sono obiettivo.
A tal proposito ho chiesto cosa intendesse per "grafica".
La resa delle armi in Cod è migliore che in bad2, così come anche per i personaggi.
Per quanto riguarda invece effetti particellari, texture, shader, effetti di luce, esplosioni, è stupefacente BAD2.
A questo aggiungeteci degli scenari completamente distruttibili, un'ottima prondità di campo ed una fisica fuori dal comune.
Non parliamo dell'audio poi, il migliore mai offerto da un videogioco.
Insomma tenendo conto di tutto questo, Bad2 risulta non uno, ma molti passi più avanti del titolo Infinity ;)
Ecco perchè quando si parla di grafica bisogna sempre specificare a cosa ci si riferisce.
Chiudo l'off topic ad ogni modo.
Concordo, è stata la mia prima impressione appena avevo provato la demo.
La demo di BAD2?
Il gioco finale è nettamente migliore comunque.;)
Inoltre è poco intelligente valutare la grafica di un gioco su una singola mappa e basandosi su un prodotto incompleto.
Sono obiettivo.
Non parliamo dell'audio poi, il migliore mai offerto da un videogioco.
Ecco infatti , gia se paragoni gli effetti audio delle armi tra cod 4 e mw2 noterai un totale irrealismo tra lo sparo di un arma originale con quello del gioco , in cod 4 era un po piu realistico
In battlefield 2 è sorprendente , se spari con un fucile da cecchino in un luogo chiuso sentirai apparte un suono potente del fucile ma quando poi rimbombera in tutta la stanza:D
Ma l'hai provato BC2? E non parlo della demo.
Io si, e ho giocato per mesi a MW2, graficamente BC2 è imbattibile sulla qualità grafica generale. E' inferiore a MW2 solo per la qualità grafica delle armi, e per la qualità grafica dei personaggi.
Ci sono mappe in BC2 che sembrano film, alcune volte mi fermo ad ammirare il panorama fantastico.
pando811
17-03-2010, 10:31
è il thread di modern o di battlefield questo non ho capito :asd:
pando811
17-03-2010, 10:36
siete tutti off topic alla grande credo che siate tutti daccordo con me carissimi :asd: visto e considerato anche che sul thread di battlefield non si puo' parlare di modern non capisco perche si debba fare il contrario qui :)
trvdario
17-03-2010, 11:03
siete tutti off topic alla grande credo che siate tutti daccordo con me carissimi :asd: visto e considerato anche che sul thread di battlefield non si puo' parlare di modern non capisco perche si debba fare il contrario qui :)
..:blah:........Che vuoi diventare moderatore?...........
:ave:
trvdario
17-03-2010, 11:14
:ave:
Ridotto a quotare pando........stai veramente invecchiando.........:O :D
pando811
17-03-2010, 11:14
:ops:
:huh:
Ridotto a quotare pando........stai veramente invecchiando.........:O :D
Bhe mi sembra che ti ho anche fornito motivazioni valide sul perchè BAD2 lo ritengo migliore graficamente di Modern2 ;)
trvdario
17-03-2010, 11:32
Bhe mi sembra che ti ho anche fornito motivazioni valide sul perchè BAD2 lo ritengo migliore graficamente di Modern2 ;)
No no le motivazioni le ho viste ma non mi riferivo a quello, ma al fatto che quotare pando è moralmente inaccettabile.........:O
No no le motivazioni le ho viste ma non mi riferivo a quello, ma al fatto che quotare pando è moralmente inaccettabile.........:O
ahahah
bhe aveva ragione dai :asd:
VashTheStampede83
18-03-2010, 08:23
Ieri sono entrato 5 minuti in live per testare le cuffie nuove e sono stato "insultato" perchè mi ero connesso giocando a MW2....ormai la rivoluzione è nel pieno!:D :D :D Mi sa che mi tocchera comprare Fifa pure a me dopo non so quanti anni che non tocco un gioco di calcio.
@Sakko: Ieri sera sono crollato dopo il calcetto, ma nel tardo pomeriggio non eri collegato.:cry:
Ieri sono entrato 5 minuti in live per testare le cuffie nuove e sono stato "insultato" perchè mi ero connesso giocando a MW2....ormai la rivoluzione è nel pieno!:D :D :D Mi sa che mi tocchera comprare Fifa pure a me dopo non so quanti anni che non tocco un gioco di calcio.
@Sakko: Ieri sera sono crollato dopo il calcetto, ma nel tardo pomeriggio non eri collegato.:cry:
quando mi sono collegato eri offline da 3 minuti :fagiano: non ci siamo beccati per un soffio... e alla sera sono crollato pure io :asd:
Oggi pome?
snowcrash
18-03-2010, 08:44
Grande MW2,
Sei cosi' sicuro che BC2 sia graficamente inferiore a MW2 ? Lasciamo stare il gameplay perche' è palese che BC2 sia di uno spessore completamente differente rispetto a MW2 ma anche la grafica è assolutamente a sfavore di quest'ultimo.
BC2 muove tanta di quella roba sullo schermo e con quasi tutto interagisci. Le case non sono sfondi di cartone come nei film anni 30 ma elementi modificabili dello scenario.
Calo poi un velo pietoso sui vari perk di MW2 che hanno rovinato un bellissimo gioco come era MW1.
CIAO
trvdario
18-03-2010, 08:45
Non insultavamo te ma la squadra avversaria.........:O
quando mi sono collegato eri offline da 3 minuti :fagiano: non ci siamo beccati per un soffio... e alla sera sono crollato pure io :asd:
Oggi pome?
Solite scuse......dillo che ti sei messo invisibile appena lo hai visto collegarsi..........:O
Comunque ora che ho la demo maledetta non si gioca più? :mad:
snowcrash
18-03-2010, 08:48
Solite scuse......dillo che ti sei messo invisibile appena lo hai visto collegarsi..........:O
Comunque ora che ho la demo maledetta non si gioca più? :mad:
Ci sei riuscito allora ??? Certo che tutti sti paroloni: download, mail, codice di attivazione ecc... davvero ti hanno mandato in tilt l'altra sera. :D
Dai che stasera ti rifai. :)
trvdario
18-03-2010, 08:51
Ci sei riuscito allora ??? Certo che tutti sti paroloni: download, mail, codice di attivazione ecc... davvero ti hanno mandato in tilt l'altra sera. :D
Dai che stasera ti rifai. :)
Io so fare solo PF7/PF8.....:fagiano:
snowcrash
18-03-2010, 09:03
Sei proprio un mainframe addicted... :D
VashTheStampede83
18-03-2010, 09:10
"Ma ancora a quel gioco? Buttalo via....":sofico: :D
:nera: :muro: :D
trvdario
18-03-2010, 09:20
"Ma ancora a quel gioco? Buttalo via....":sofico: :D
Va bhè....insultavamo un pò anche te..........:fiufiu:
scommetto che è roba porno :asd:
Yngwie74
18-03-2010, 09:49
Il forum non e' una chat! Sorattutto evitate queste divagazioni OT nei thread ufficiali anche se del muli...
Ragazzi, se volete guardate il mio montggio di COD, loho fatto utilizzando le kill fatte in 2/3 pomeriggi circa, con l'Intrvection, spero vi piaccia.:D
http://www.youtube.com/watch?v=sKs7P86Gb_I
pando811
20-03-2010, 14:50
Ragazzi, se volete guardate il mio montggio di COD, loho fatto utilizzando le kill fatte in 2/3 pomeriggi circa, con l'Intrvection, spero vi piaccia.:D
ma quanto :ciapet: hai ? :asd: definizione un po' di cacchina del video :asd:
che arma usi?
pando811
20-03-2010, 15:50
che arma usi?
sembra il barrett piu' che l'intervention
introspective
20-03-2010, 18:36
c**o prima ho prestigiato e ho scoperto che metà delle sfide prestigio si azzerano ogni volta!! :eek: :eek: ma che ca..
che arma usi?
L'Intervention! Per me,il colpo singolo è necessario, odio gli sniper che hanno tanti colpi consecutivi.
ma quanto :ciapet: hai ? :asd: definizione un po' di cacchina del video :asd:
Si vede male perchè youtube me lo stava ancora revisionando, se lo guardi ora si vede molto meglio.
L'Intervention! Per me,il colpo singolo è necessario, odio gli sniper che hanno tanti colpi consecutivi.
ma a che livello si sblocca?
introspective
21-03-2010, 11:59
ma a che livello si sblocca?
ce l'hai dall'inizio
proprio non mi trovo a cecchinare. e neanche a camperare. odio quelli che stanno fermi e aspettano che passi qualcuno. io non riesco a stare fermo da una parte
peppecbr
29-03-2010, 08:47
proprio non mi trovo a cecchinare. e neanche a camperare. odio quelli che stanno fermi e aspettano che passi qualcuno. io non riesco a stare fermo da una parte
e a chi lo dici io da cecchino vado a fare il corpo a corpo se sei veloce a prendere le misure li butti giù prima tu..
trovo moltissimi cecchini che camminano e prendono la mira a volo...
ultimamente di appostati e fermi ad un solo posto ne trovo veramente pochi
qualcuno compra il pack che sta per uscire?
io onestamente visto il prezzo non lo comprerei..
però a giocare sempre con le stesse mappe mi sta iniziando a stancare.. infatti non ci gioco più regolarmente come i primi mesi..
peppecbr
30-03-2010, 13:00
ricaricati i 1200 punti per scaricare il pack stasera...
lo so molti storceranno il naso...
ma io a cod ci gioco da una vita , e di tutti i giochi provati , btf2 in primis non mi han mai dato il divertimento che mi da cod..
non metto in dubbio che 15E sono tanti , anzi , ma arrivati a questo punto o compro l'espansione oppure mi dedico a giocare solo a fifa..
perchè come detto di sparatutto mi piace solo questo..
gioco ancora a cod waw , anche li ho comprato i 3 map pack usciti..
non mi frega se è demente , se ce gente che va a 200 all'ora... lo posso fare anche io... ognuno interpreta il proprio personaggio e gli fa fare quello che vuole..
ogni sera se non mi faccio 2 ore a cod non vado a nanna che siano le 21 o le 23... che sia il fine settimana che in settimana...
è normale che per mantenere un certo allenamento e non arrivare con 30 morti e 5 uccisioni :p si debba giocare ogni giorno..
è anche vero che ci son i binbominki@ che si fanno 15 ore al giorno...
è che giocando con uno di loro è impossibile competere :stordita: ma non esistono solo loro..
per i camperoni amen se loro si divertono così... pensate nella vita!!! :doh:
visto che non lo prende nessuno ,staserà posterò le mie impressioni... rientro alle 18... e mi sa che mi faccio la nottata.. :stordita: :sofico:
p.s. poi dipende anche dall'approcio io ho molti amici , facciamo delle partite fantastiche ridendo e scherzando in chat vocale , insomma è un divertimento ed una scusa anche per fare 2 chiacchiere ed essere un po spensierati...
ho giocato anche con mazzoli [radio 105 zoo :sofico: ] lo so può sembrare una cazzata per chi non li segue , ma vi assicuro che è uno spasso giocarci..
cmq viva i dementi a questo punto :oink: :ciapet:
Non è tanto la cifra in sé (cmq elevata) quanto la netta sensazione di essere presi per il culo "tanto MW è stra-popolare quindi quei frollocconi dei fans mandano giù di tutto": Crash ed Overgrown sono IDENTICHE a quelle per cui si era GIA' PAGATO in MW1, manco le textures si sono sprecati a modificare, se non è prendere per il culo le persone questo.. :rolleyes:
Ricordo che la Epic ha rilasciato il remake di ben tre mappe del primo Gears GRATIS, ed erano pure rifatte completamente a livello visivo :O
Quindi per quanto mi riguarda, il buon Bobby Kotick il suo Stimulus Pack se lo può infilare dove dico io..
totino2079
30-03-2010, 13:48
da quando sarà possibile scaricarle??
peppecbr
30-03-2010, 14:51
da quando sarà possibile scaricarle??
usciva oggi ,penso sia disponibilie già il download , io non sono a casa e non posso vedere ma di solito è sempre così..
pando811
30-03-2010, 15:02
da dutaro ormai storico per me 1200 points rimane un furto bello e buono,e non sono un fanboy di battlefied ho sempre giocato a duty ma quest'ultimo capitolo sul multi mi ha fatto cambiare un bel po' idea su molte cose
Lord Alexander
30-03-2010, 15:47
Scaricato lo stimulus...ma non funziona un beneamato...accidenti....
Scaricato il pack avvio il gioco la quale mi richiede di essere aggiornato...parte l'aggiornamento e PUm...impossibile scaricare...
Preciso che un'ora fa è uscito questo ariticolo
http://www.presstart.it/xbox-360/modern-warfare-2-problemi-con-lo-stimulus-package-per-xbox-360.html
Gia è a pagamento...almeno il buonsenso di testare prima di buttare fuori relase!!!
MirkoT17
30-03-2010, 16:05
Stesso problema. Speriamo che il problema venga risolto al piu presto
Mi spiace per chi l'ha già comprato, ma sinceramente questo mini-fiasco se lo meritano tutto..
Anche se so che non sarà così, gli auguro un mega-flop con questo DLC "rip-off"..
Salvob75
30-03-2010, 16:24
sto già ridendo al pensiero di quando uscirà per PC
Lord Alexander
30-03-2010, 16:25
Upgrade Riuscito....
Entrato...magicamente funziona tutto....gia bello pieno di giocatori!!! :D
Enjoy!!
Lord Alexander
30-03-2010, 16:35
Provato..bello..
Ora sono caduti tt i server!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro:
introspective
30-03-2010, 16:54
per ora funziona a parte la lentezza estrema del download
Ducatino
30-03-2010, 17:18
io appena escono per PS3 me le compro subito
e spero che si possano condividere tra più account così si risparmia un bel pò ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.