View Full Version : [X360/Ps3] [Multi] Modern Warfare 2 (Call of Duty)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
Da quello che si legge bisogna sparare un intero caricatore sui nemici senza mancare un solo colpo. vi risulta che sia effettivamente così?
Bisogna provare col FAL o con FAMAS/M16, voglio vedere con un fucile a raffica continua :asd:
Io l'ho fatto! Non ci vuole molto :)
Io l'ho fatto! Non ci vuole molto :)
Con che arma? :)
Con che arma? :)
Non ne ho idea... Di sicuro con una auomatica :D Mi sa lo scar che ho usato parecchio, presumo sia facilmente fattibile con le sparacoriandoli col fuoco rapido (che sto iniziando a usare ora a livello 42, prima mai toccate :asd:)
Giant Lizard
07-01-2010, 02:25
Scusate la banalita ma a sto punto nn basterebbe lasciare le cose come stanno aggiungendo la possibilita di far punti validi per attivare gli strike
prendendo bandiere o qg, magari le bandiere e il qg potrebbero valere di piu, cio spingerebbe la gente a camperare di meno o no? :O
in effetti mi sembra una buona idea :) dare come bonus anche il completamento di un obiettivo.
Però non si risolve il problema nei deathmatch.
NoPlaceToHide
07-01-2010, 07:07
io nn ho capito...saranno le due ore di sonno alle spalle...
Disagiato
07-01-2010, 07:11
.....anche se non posto seguo molto questo forum...
ieri mi sono fatto una foto... ero troppo contento...
giocando raramente faccio fatica ad aumentare il mio livello, di solito in death faccio dai 700 ai 1400, raramente vado su con il punteggio...
ieri complice un po' di fortuna....ho ribaltato la situazione.... scusate la soddisfazione...
http://i50.tinypic.com/11hudmt.jpg
chiedo scusa ancora ma ogni tanto è bello fare dei punteggi straordinari...
il vostro??
NoPlaceToHide
07-01-2010, 08:04
colpa della caccola sul monitor imoh!
OK, non c'è tanto più da discutere :D
un utente (http://twitter.com/IPatientZero/status/7453796255) ha chiesto direttamente a Robert Bowling
Whats this momentum system that I've been hearing about? Something about getting rid of killstreaks and replacing it with that?
E lui ha risposto (http://twitter.com/fourzerotwo/status/7453981985)
Sounds like a tall tale of the internet to me.
Chimera82
07-01-2010, 08:47
un utente (http://twitter.com/IPatientZero/status/7453796255) ha chiesto direttamente a Robert Bowling
Whats this momentum system that I've been hearing about? Something about getting rid of killstreaks and replacing it with that?
Ahahah...credo la risposta dica tutto...:D
fireradeon
07-01-2010, 08:50
Peccato, una modifica ci stava bene. In effetti il multy di questo gioco è bello, però soffre molto a causa dei camper/lamer/cheater (almeno per quanto riguarda la versione PC alla quale io gioco).
Speriamo sistemino presto la situazione e che rivedano anche le statistiche delle armi, perchè è assurdo che io ammazzo un tizio dall'altra parte della mappa (parlo di Wastland non delle Favelas che è una mappa piccola), con una pistolina con tanto di silenziatore!! :rolleyes:
Disagiato
07-01-2010, 08:55
Peccato, una modifica ci stava bene. In effetti il multy di questo gioco è bello, però soffre molto a causa dei camper/lamer/cheater (almeno per quanto riguarda la versione PC alla quale io gioco).
Speriamo sistemino presto la situazione e che rivedano anche le statistiche delle armi, perchè è assurdo che io ammazzo un tizio dall'altra parte della mappa (parlo di Wastland non delle Favelas che è una mappa piccola), con una pistolina con tanto di silenziatore!! :rolleyes:
i camper ci sono dappertutto... io dividerei il deatmath tra quelli che campereggiano, e quelli che vanno in giro:D
CoreDump
07-01-2010, 09:48
in effetti mi sembra una buona idea :) dare come bonus anche il completamento di un obiettivo.
Però non si risolve il problema nei deathmatch.
Beh nei deadmatch, camperaggio e relativi strike secondo me sono problemi minori, in quanto piu difficili da attuare, se conosci un po la mappa
il camperone di turno a vita breve :D, quello che a me personalmente sta sulle palle e che proprio per questo motivo la gente viene a camperare
in qg o domino, visto che in queste due modalità uno e piu impegnato a prendere gli obbiettivi che cercare di scovare il nemico questi fenomeni
del pad se ne approfittano, l'altro sera c'era uno piazzato in un posto elevato che per tutta la partita cecchinava a qg, nn si e mai mosso di li,
ovviamente l'ho preso di punta e l'andavo sempre a far fuori ( anche per nn fargli fare gli strike ) e questo andava sempre a rimettersi li
un vero fenomeno :sofico:, si penso che i bonus per obbiettivi diversificherebbero un po piu il gioco in dominio e qg :)
IDEA : mettiamo una penalità per chi sta troppo fermo, piu stai fermo e piu perdi punti personali, poi vedi come corrono :sofico:
CoreDump
07-01-2010, 09:53
giocando raramente faccio fatica ad aumentare il mio livello, di solito in death faccio dai 700 ai 1400, raramente vado su con il punteggio...
ieri complice un po' di fortuna....ho ribaltato la situazione.... scusate la soddisfazione...
il vostro??
Mazza complimenti davvero bel punteggio :), io ultimamente riesco quasi sempre a stare con un ratio positivo che vinca o perda la partita,
resta il fatto che il risultato e cmq molto dinamico, alla fine si gioca e si combatte in squadra contro un'altra squadra, dipende anche dalle
capacita dei tuoi compagni e da quelle dell'avversario, a me e capitato di giocare a qg e perdere 0-200 :eek: , c'era gente con me in squadra
che ha finito con 0 uccisione e 45 morti :cry: , avevo sempre harrier ed elicotteri sulla testa, quando e cosi e veramente tosta giocare :D
fireradeon
07-01-2010, 09:57
il vostro??
Immagino che su console sia diverso il gameplay rispetto al PC, su PC si vedono punteggi stratosferici (tipo 90 kill 20 morti e così via). :D
Disagiato
07-01-2010, 09:58
Mazza complimenti davvero bel punteggio :), io ultimamente riesco quasi sempre a stare con un ratio positivo che vinca o perda la partita,
resta il fatto che il risultato e cmq molto dinamico, alla fine si gioca e si combatte in squadra contro un'altra squadra, dipende anche dalle
capacita dei tuoi compagni e da quelle dell'avversario, a me e capitato di giocare a qg e perdere 0-200 :eek: , c'era gente con me in squadra
che ha finito con 0 uccisione e 45 morti :cry: , avevo sempre harrier ed elicotteri sulla testa, quando e cosi e veramente tosta giocare :D
infatti qg è meglio giocare col proprio clan, così oltre a parlare, quasi spesso si vince..
Disagiato
07-01-2010, 10:01
Immagino che su console sia diverso il gameplay rispetto al PC, su PC si vedono punteggi stratosferici (tipo 90 kill 20 morti e così via). :D
immagino... un mio amico ha preso il frag fx per ps3, è fà dei bei numeroni... però ha bisogno di spazio, e un tavolo per appoggiare il mouse... un po' scomodo,anche se il gioco ci guadagna..
colpa della caccola sul monitor imoh!
in your onest hopinion? Scusa sono acido ieri le ho perse tutte perché l'xbox mi spammava che entravi e uscivi dal live LOL
NoPlaceToHide
07-01-2010, 10:33
in your onest hopinion? Scusa sono acido ieri le ho perse tutte perché l'xbox mi spammava che entravi e uscivi dal live LOL
notavo....mi aggiornava mille mila giochi più faccialibro di mezzo e fifa10....
soz....anche a me mi inacidiscono quelli così :asd:
:asd:
dovrebbe capire che mentre giochi i popup di chi entra in live rompono le pelotas...!
cmq peccato per l'aggiornamento, anche se mai dire mai...
con il mouse è semplicissimo, per quello non ci gioco...non voglio farmi lo svelto ma è la realtà...ho fatto circa 40-50 partite in tutti contro tutti ne ho perse solo 4-5 causa entrata in ritardo...
con il pad ci sto prendendo la mano e anche qui a volte faccio dei bei numeri, mi diverto lo stesso...:p
poi ho iniziato il prestigio mi sento gasatissimo :p
fireradeon
07-01-2010, 14:01
con il mouse è semplicissimo, per quello non ci gioco...non voglio farmi lo svelto ma è la realtà...ho fatto circa 40-50 partite in tutti contro tutti ne ho perse solo 4-5 causa entrata in ritardo...
con il pad ci sto prendendo la mano e anche qui a volte faccio dei bei numeri, mi diverto lo stesso...:p
poi ho iniziato il prestigio mi sento gasatissimo :p
Beh, semplicissimo non direi, visto che se io ho il mouse anche gli altri hanno il mouse, quindi si combatte alla pari. Piuttosto focalizzerei l'attenzione sul ping che in questi giochi conta tantissimo.
fireradeon
07-01-2010, 14:03
i camper ci sono dappertutto... io dividerei il deatmath tra quelli che campereggiano, e quelli che vanno in giro:D
Cmq va anche detto che in game è pieno di gente che spamma e infanga dicendoti CAMPER quando stai difendendo il QG nella modalità QG o QG Pro, una cosa che ovviamente non capisco. Se devo difendere non posso mica andare in giro saltando e sparando come fossi in Unreal Tournament!! :rolleyes:
Cmq l'insulto peggiore che gira non è camper ma "NOOB TUBER!!" :D
Beh, semplicissimo non direi, visto che se io ho il mouse anche gli altri hanno il mouse, quindi si combatte alla pari. Piuttosto focalizzerei l'attenzione sul ping che in questi giochi conta tantissimo.
bhe certo, ma calcola che l'80-90% dei "duelli" che mi capitano vinco sempre io ed ho sempre 3 tacche...con il pad lo trovo piu impegnativo e se vinco sono felice il doppio :p
Disagiato
07-01-2010, 14:13
Cmq va anche detto che in game è pieno di gente che spamma e infanga dicendoti CAMPER quando stai difendendo il QG nella modalità QG o QG Pro, una cosa che ovviamente non capisco. Se devo difendere non posso mica andare in giro saltando e sparando come fossi in Unreal Tournament!! :rolleyes:
Cmq l'insulto peggiore che gira non è camper ma "NOOB TUBER!!" :D
cosa vuol dire??:confused:
quoto quello che dici, infatti io ed un altro del nostro clan ci stiamo distaccando dai nostri amici, son solo dei camper ed in più, in un nuova partita, dopo circa 2 minuti di gioco, l'altra squadra capisce che ha di fronte della gente che non si muove, quindi campereggiano anche loro... e rovinano tutta la partita..:muro: :mad:
fireradeon
07-01-2010, 14:26
bhe certo, ma calcola che l'80-90% dei "duelli" che mi capitano vinco sempre io ed ho sempre 3 tacche...con il pad lo trovo piu impegnativo e se vinco sono felice il doppio :p
Beh anche io ho 3 tacche (ma gioco anche con 2 a volte), ma contro uno che ne ha 4 a volte i duelli finiscono nettamente a suo vantaggio, anche perchè se guardi bene i replay si vede che tu non fai nessun tipo di movimento, mentre magari nella tua "realtà" avevi tirato una granata o iniziato a sparare! :(
cosa vuol dire??:confused:
quoto quello che dici, infatti io ed un altro del nostro clan ci stiamo distaccando dai nostri amici, son solo dei camper ed in più, in un nuova partita, dopo circa 2 minuti di gioco, l'altra squadra capisce che ha di fronte della gente che non si muove, quindi campereggiano anche loro... e rovinano tutta la partita..:muro: :mad:
Hai mai provato a giocare nella modalità veterano? Io e i miei amici ormai giochiamo solo in quella modalità, è un pò più "realistica". Se giochi in quella modalità e fai un uso eccessivo del lanciagranate ad un certo punto la gente ti inizia ad infamare NOOB TUBER!! In pratica sei un nabbo che sa killare solo con il lanciagranate perchè sei nabbo (questo secondo loro ovviamente :D ). In realtà rosikano da morire perchè li stai arando! :Prrr:
Disagiato
07-01-2010, 15:33
Hai mai provato a giocare nella modalità veterano? Io e i miei amici ormai giochiamo solo in quella modalità, è un pò più "realistica". Se giochi in quella modalità e fai un uso eccessivo del lanciagranate ad un certo punto la gente ti inizia ad infamare NOOB TUBER!! In pratica sei un nabbo che sa killare solo con il lanciagranate perchè sei nabbo (questo secondo loro ovviamente :D ). In realtà rosikano da morire perchè li stai arando! :Prrr:
gioco solo a veterano....;).... però noob tuber non mi è mai arrivato... eppure ho sempre il lancia granate in mano:D:D
Posso dire la mia sulle "tacche" ?
Ieri ho giocato per la prima volta con l'adsl fast quindi sempre 4 tacche... non si nota più di tanto.
Lo pensavo prima e lo posso dire ora che ho provato con mano: cod ha un ottimo netcode:D
Facendo due conti: prima avevo praticamente sempre 3 tacche, raramente 4 o 2 e pingavo 25 sul server speedtest di roma (so de roma:D) e 35 su maya
Adesso 4 tacche con 9 su speedtest e 18 verso maya
Per me 20 ms di differenza (vabbe, misura superempirica:D) non sono sufficienti per far si che l'avversario "spari gia prima"
'mazza quante cazzate ho scritto :asd:
NoPlaceToHide
07-01-2010, 16:00
Ieri ho giocato per la prima volta con l'adsl fast quindi sempre 4 tacche... non si nota più di tanto.
Lo pensavo prima e lo posso dire ora che ho provato con mano: cod ha un ottimo netcode:D
Facendo due conti: prima avevo praticamente sempre 3 tacche, raramente 4 o 2 e pingavo 25 sul server speedtest di roma (so de roma:D) e 35 su maya
Per me 20 ms di differenza (vabbe, misura superempirica:D) non sono sufficienti per far si che l'avversario "spari gia prima"
Tra 25 e 9 ms, e come dici tu sono molto empiriche le misure, la differenza non deve notarsi per forza. Però voglio cmq venirti dietro e dire che CoD ha davvero un ottimo netcode, per essere ingiocabile devi avere UNA tacca, se sei con due tacche e tutti gli altri sono dei bei verdini la partita si fa tranquilla alla pari...se invece si è tutti gialli allora si vede laggare...
Differenze tangibili si hanno tra 60-70 ms contro un 15-20...saper mascherare bene con un buon netcode è davvero pregevole perchè giocare USA vs EU, fino a 4 anni fa era pura utopia...o meglio ci giocavi...ma avevi a sedere di fianco a te tutti i santi...
fireradeon
07-01-2010, 16:12
Beh io ho 3 tacche ma su maya pingo 75ms quindi vuoi mettere che chi pinga 10ms contro di me che ne pingo 65 in più (come minimo) qualcosa cambi?! ;)
gioco solo a veterano....;).... però noob tuber non mi è mai arrivato... eppure ho sempre il lancia granate in mano:D:D
Strano, su PC ti infangano in continuazione, tanto che sulla chat vocale di steam (noi amici giochiamo così invece di usare quella in game) non facciamo altro che tirare con il lanciagranate e dirci da soli noob tuber noob tuber :D perchè sappiamo che da un momento all'altro qualcuno lo scriverà :) ).
Disagiato
07-01-2010, 16:14
Strano, su PC ti infangano in continuazione, tanto che sulla chat vocale di steam (noi amici giochiamo così invece di usare quella in game) non facciamo altro che tirare con il lanciagranate e dirci da soli noob tuber noob tuber :D perchè sappiamo che da un momento all'altro qualcuno lo scriverà :) ).
molte volte sulla play non stai neache a scrivere i messaggi perchè ci si mette troppo... almeno per me è solo un tiramento di cuxo!!:D
Beh io ho 3 tacche ma su maya pingo 75ms quindi vuoi mettere che chi pinga 10ms contro di me che ne pingo 65 in più (come minimo) qualcosa cambi?! ;)
Ovviamente cambierebbe, ma non so se pingando 75 avresti 3 tacche... Io ho preso come esempio maya per dire che tra interleaved e fast ho abbassato di circa 15 ms il ping e dato che il routing dopo il megauberswitch dell'isp é lo stesso posso affermare di aver universalmente diminuito di 15 ms il mio ping
(in teoria). E questa diminuzione mi ha fatto passare da 3 a 4 tacche. Certo poi potrei essere stato al limite delle 3 tacche verso le 4 chi lo sa :)
introspective
07-01-2010, 20:55
Ovviamente cambierebbe, ma non so se pingando 75 avresti 3 tacche... Io ho preso come esempio maya per dire che tra interleaved e fast ho abbassato di circa 15 ms il ping e dato che il routing dopo il megauberswitch dell'isp é lo stesso posso affermare di aver universalmente diminuito di 15 ms il mio ping
(in teoria). E questa diminuzione mi ha fatto passare da 3 a 4 tacche. Certo poi potrei essere stato al limite delle 3 tacche verso le 4 chi lo sa :)
le tacche rappresentano il ping verso chi hosta la partita non verso maya o i vari test che ci sono in internet
le tacche rappresentano il ping verso chi hosta la partita non verso maya o i vari test che ci sono in internet
MAVA!! :)
introspective
07-01-2010, 21:10
MAVA!! :)
non mi stanco mai di ripeterlo :asd:
CoreDump
07-01-2010, 21:56
Stasera ho beccato la partita piu squallida mai vista, praticamente nella squadra avversaria andavano tutti e sottolineo tutto con
akimbo 1887 e camperavano, meno male che e la prima volta che mi capita una cosa del genere altrimenti smetterei immediatamente di giocare,
ha ovviamente hanno fatto carica nucleare visto che un tipo se fatto fare fuori ben 43 volte :rolleyes:
Callaghan22
08-01-2010, 00:54
Stasera ho beccato la partita piu squallida mai vista, praticamente nella squadra avversaria andavano tutti e sottolineo tutto con
akimbo 1887 e camperavano, meno male che e la prima volta che mi capita una cosa del genere altrimenti smetterei immediatamente di giocare,
ha ovviamente hanno fatto carica nucleare visto che un tipo se fatto fare fuori ben 43 volte :rolleyes:
Mitico:asd:
tecnologico
08-01-2010, 08:21
ma voi andate con la carica nucleare come bonus? visto che arrivarci è una cosa più unica che rara, non rovinate un bonus?
cmq, sarà perchè non c' è più online la band degli amici del bar...ma sta settimana l' ho attaccato 2 volte e mi è venuto a noia dopo un paio di partite...
fireradeon
08-01-2010, 08:29
Cmq sul fatto del ping di MW2 qualcosa mi puzza, perchè se gioco a L4D2 su server dedicati in ITALIA pingo sempre sui 90ms e invece su un host di pinco pallino come minimo in europa pingo meglio?. Non so, cmq se così fosse ben venga. :)
Benvenuto nel mio mondo!!! :D Io di partite con gente che va in giro con akimbo di 1887, ranger o con pistolina e coltellino ne ho visti non pochi. Per quello gioco sempre su veterano, lì con i doppi fucili non ne vedi, così come non vedi gente che saltella e spara, perchè in veterano 1 o 2 colpi al massimo e sei morto!! ;)
fireradeon
08-01-2010, 08:32
ma voi andate con la carica nucleare come bonus? visto che arrivarci è una cosa più unica che rara, non rovinate un bonus?
cmq, sarà perchè non c' è più online la band degli amici del bar...ma sta settimana l' ho attaccato 2 volte e mi è venuto a noia dopo un paio di partite...
Beh io per ora mi sono fissato con la nucleare e come bonus la tengo sempre. Prenderla non è poi così difficile alla fine, ci vuole solo un pò di pratica e bisogna giocare fottendosene di prenderla, deve essere una cosa che "ti capita". Mi spiego meglio: io come bonus per le kill ho 1) Bombardamento areo 2) Apache 3) Nucleare. Una volta che ne tiri giù 6 di fila prendi il bombardamento e con quello devi cercare di ucciderne il più possibile, poi completi l'opera e arrivi all'apache (11 kill di fila) e preso quello arrivare alla nucleare è abbastanza semplice. ;)
manidiburro
08-01-2010, 08:45
ragazzi una domanda.. se io chiamo gli approvvigionamenti dopo 4 kill.. trovo un eli e questo eli mi fa altre 5 kill.. sono in una striscia di 9 oppure le kill arrivate dagli approvvigionamenti non contano per la striscia?!
Disagiato
08-01-2010, 09:07
ragazzi una domanda.. se io chiamo gli approvvigionamenti dopo 4 kill.. trovo un eli e questo eli mi fa altre 5 kill.. sono in una striscia di 9 oppure le kill arrivate dagli approvvigionamenti non contano per la striscia?!
sulla ps3 lì conta insieme.... se nel frattempo muori non te le conta insieme..
Chimera82
08-01-2010, 09:30
Se non ho visto male...dipende...nel senso che se sono approvigionamenti aerei che controlli tu (tipo ac130...) te li conta come serie, altrimenti elicotteri come il Pave Low fa sono numero alla fine :p Correggetemi se sbaglio...
CoreDump
08-01-2010, 09:56
Benvenuto nel mio mondo!!! :D Io di partite con gente che va in giro con akimbo di 1887, ranger o con pistolina e coltellino ne ho visti non pochi. Per quello gioco sempre su veterano, lì con i doppi fucili non ne vedi, così come non vedi gente che saltella e spara, perchè in veterano 1 o 2 colpi al massimo e sei morto!! ;)
Penso proprio che giochero anche io a veterano, pensa che in quella partita dato che andavano tutti di akimbo e 1887 quelli della mia squadra
si son tutti dotati di scudo :mbe: sembrava alle volte di vedere la testuggine romana :doh: , contenti loro e meno male che dopo ho fatto una
partita molto divertente ( tra parentesi sn arrivato primo :D ) nella mappa quella con la neve e i treni a qg, nn camperava nessuno a parte
qualche cecchino ma quello e normale, andavano tutti in giro con i semi-automatici e mitra, per meta partita nessuno riusciva a prendere
il qg di turno situato sotto al ponticello, morti da tutte le parti :sofico: , la qualità del gioco e direttamente proporzionale alla gente che becchi in
partita purtroppo :O, per quanto riguarda carica nucleare io nn la uso mai perche vado troppo in giro ed e facile che
mi facciano secco interrompendo la sequenza XD :D
Domanda : e normale che io mi trovo benissimo con il tar-21 come semi-automatico? lo trovo molto meglio dello SCAR-H :)
Ancora sn una skiappa a qeusto gioco, ma da ieri c sn anch'io! aggiungetemi come amigo zufaron è il mio nich!
ps ho preso il gioco al mediamerd e nn mi sn accorto che la custodia era spaccata nella parte alta posteriore...cmq questo gioco è molto realistico, doveva essere mio!! XD
DFGemini
08-01-2010, 10:06
Ieri a qg ho beccato nuovamente uno sfigato ad usare il bug degli approvigionamenti(quello che ti fa correre stile flash) ed è stata una mattanza...avrei voluto quittare subito ma dato che con il gruppo numeroso che avevo per riuscire a fare una partita tutti insiem e ci stavamo mettendo eoni siamo rimasti....con il risultato di far scendere tutti i santi giù dal tetto -.-"
Ma una patch per questo bug che ormai tutti i bimbiminkia conoscono ancora nn esce?
Dopo un periodo di crisi con i fucili d'assalto(prima andavo divinamente con acr e scar...al ritorno dalle vacanza crisi buia) ho deciso di provare le pistole mitragliatrici e in particolare l'ump: per ora mi trovo molti bene e mi sto rialzando,ma se c'è qualcuno che la usa da tempo sa dirmi pregi e difetti?grazie
The_Sorrow
08-01-2010, 10:22
Utenti sony...nella serata c'è qualcuno che si vuole fare un po' di partite a deathmatch veterano??
Utenti sony...nella serata c'è qualcuno che si vuole fare un po' di partite a deathmatch veterano??
io sono sempre o quasi in DM veterano con uno o due amici e a volte un utente di questo forum che ha come psn nick outpt.
il mio nick ps3 è Maurito7
The_Sorrow
08-01-2010, 11:17
Ho il tuo nick scritto su un foglietto ma non ti ho mai aggiunto...dopo apena riaccendo la play ti aggiungo così stasera si gioca insieme!:)
le kill fatte con le casse non le conta
introspective
08-01-2010, 12:56
nemmeno su ps3 te le conta
tu entra nel nostro gruppo che così almeno chiacchieri...! ieri sera ti ho visto, ma quando stavo per mandarti l'invito sei uscito...
vi hanno già risposto, le casse non vengono contante nelle kill... solo la torretta robot!
Cmq ieri sera abbiamo fatto 4-5 partite STUPENDE contro un clan francese il CC (secondo qualcuno stava per conto corrente secondo me era per dire con cristo :asd:) si dividevano per cui 1-2 camperavano e gli altri giù a smazzolarci, ho fatto 38 kill in un dominio sulla mappa con la neve :D
Risultato finale 3-2 per noi :O (club GTT con Garibaldi)!!!
Io potrei esserci, ma non penso prima di mezzanotte, e purtroppo quando mi collegherò non potrò usare l'auricolare perchè tutti dormiranno!
Comunque contatemi se ci sarete ancora per quell'ora!
Ho il tuo nick scritto su un foglietto ma non ti ho mai aggiunto...dopo apena riaccendo la play ti aggiungo così stasera si gioca insieme!:)
ok, ma non so dirti se e a che ora giochiamo stasera. Di solito abbiamo pure auricolare. a presto, ciao
The_Sorrow
08-01-2010, 14:44
Io anceh ho l'auricolare...tranqui che se non ho imprevisti e vi colelgate stasera ci si vede sicuro!
oh ma possibile che quando lanciano un predator colpiscano sempre me?? :D
cacchio eppure cerco sempre un riparo (a veterano bisogna pure stare attenti a sentire il suono iniziale perchè nessuno ti avvisa che sta per arrivare) ma quando non lo trovo è matematico che beccano sempre il sottoscritto :D
Bolso82!
08-01-2010, 15:47
oh ma possibile che quando lanciano un predator colpiscano sempre me?? :D
cacchio eppure cerco sempre un riparo (a veterano bisogna pure stare attenti a sentire il suono iniziale perchè nessuno ti avvisa che sta per arrivare) ma quando non lo trovo è matematico che beccano sempre il sottoscritto :D
è uno degli assunti della legge di murphy applicato a MW2 :D
-Tra tutti, te!
-Le granate arrivano sempre a te.
-Tirare una granata Semtex (quella che se taca con la colla e non le se staca) addosso a qualcuno è un'impresa impossibile per te e uno scherzo per gli avversari. Stessa cosa vale per il coltello da lancio.
-Quando hai lo scudo antisommossa il nemico davanti a te riesce sempre a correrti incontro e ad accoltellarti al fianco. Questo se non sei già stato mitragliato, accoltellato o cecchinato da dietro da qualcun altro.
-Se trovi qualcosa di bello nelle casse rifornimenti, ti uccidono e te lo rubano. Se non ti uccidono, finisce la partita. Se non finisce la partita, si spegne la console.
-Se chiami gli approvigionamenti in un posto con spigoli, muri o simili la cassa ti rimbalzerà SEMPRE addosso, uccidendoti e facendoti fare la figura del coglione, un po' come lui (http://www.youtube.com/watch?v=kD8OWqYNLQM) . E la cassa ovviamente conteneva sempre qualcosa di raro che andrà a finire in mano al primo nabbo che passa.
-Se ti fermi 3 secondi per grattarti il naso, arriverà un nemico ad ucciderti. Se non c'è un nemico nel raggio di 100 metri, se ne materializzerà uno.
-Tu sei il bersaglio preferito dai camper.
-Tu sei il bersaglio preferito dai n00b con il Model 1887 Akimbo.
-La tua squadra sarà semrpe quella di pazzi suicidi, quella nemica sarà invece sempre equipaggiata con M1887 e UMP45 (Akimbo, ovviamente).
-I missili Predator nemici colpiscono sempre te.
-Quando tu lanci un missile Predator, i nemici si sono già rifugiati tutti al chiuso. L'unico all'aperto viene ucciso da qualcun altro prima che tu riesca a colpirlo.
-Quando piazzi una claymore vicino all'unica porta che accede alla stanza non ci passerà mai nessuno. Se ci passa un nemico sarà sempre qualcuno con il perk Rapporto o Interferenza Pro.
-Quando stai posizionando una torretta robot arriverà un nemico che ammazzandoti te la farà mettere in una posizione di merda, subito dopo verrà distrutta con una coltellata.
-Le tue torrette robot non uccidono mai nessuno, quelle del nemico hanno l'aimbot incorporato.
-Il tuo Harrier/Elicottero/Pave Low/ecc... viene abbattuto non appena entra in campo. Se provi tu ad abbatterne uno, vieni ucciso prima di poter inquadrare il bersaglio col lanciarazzi.
-Tu sei l'unico del tuo team che cerca di prendere la bandiera o conquistare i punti di controllo. I tuoi compagni di squadra pensano solo a fare kill per aumentarsi il ratio.
-Quando In Highrise provi a raggiungere il tetto del grattacielo (postazione di cecchinaggio suprema) scalando l'impalcatura rotta e percorrendo il cornicione vieni ucciso a metà o fine percorso. I nemici riescono ad arrivarci, piazzano l'infiltrazione tattica e camperano lì fino a fine partita.
-Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del pc, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo?
-Quando potrai chiamare Chuck Norris, il telefono sarà perennemente staccato e arriverà un operatore Vodafone direttamente a casa tua per calciorotarti, visto che la segreteria telefonica del Sommo è rotta.
-Quando ti manca un solo kill per prendere una ricompensa uccisione decente un pirla con Maratona/Principiante/Commando che correva come un pazzoide per tutta la mappa ti accoltella senza che tu te ne sia reso conto, con conseguenti bestemmie.
-Non è tutti contro tutti, è tutti contro te!
-In Quartier Generale verrai ucciso non appena la tua squadra conquista il QG, lasciandoti senza i punti bonus.
-Il ping aumenta drasticamente quando sei cecchino.
-Tra tutte le armi super-tecnologiche la più forte è un fucile del 1887...roba da non crederci.
-Quando nella cassa degli approvvigionamenti (in arrivo) ci sarà qualcosa di bello come raid aereo, elicotteri, tua mamma, Chuck Norris, la cassa finirà fuori mappa o sul tetto di una casa irraggiungibile. Normalmente se riuscirai a prendere una tua cassa troverai uno sputo o al massimo uno sparachiodi.
-Quando hai un ping alto, lagghi e muori. Quando invece è il nemico ad avere un ping alto, non riesci a ucciderlo perché lagga e muori ancora.
-Tu sei l'unico del tuo team che cerca di prendere la bandiera o conquistare i punti di controllo. I tuoi compagni di squadra pensano solo a fare kill per aumentarsi il ratio.
Io mi chiedo perché non mettano un deatmatch da 18 persone, tanto a dominio si fa il dm uguale!
M3TROPOL1S
08-01-2010, 16:03
-Tra tutti, te!
-Le granate arrivano sempre a te.
-Tirare una granata Semtex (quella che se taca con la colla e non le se staca) addosso a qualcuno è un'impresa impossibile per te e uno scherzo per gli avversari. Stessa cosa vale per il coltello da lancio.
-Quando hai lo scudo antisommossa il nemico davanti a te riesce sempre a correrti incontro e ad accoltellarti al fianco. Questo se non sei già stato mitragliato, accoltellato o cecchinato da dietro da qualcun altro.
-Se trovi qualcosa di bello nelle casse rifornimenti, ti uccidono e te lo rubano. Se non ti uccidono, finisce la partita. Se non finisce la partita, si spegne la console.
-Se chiami gli approvigionamenti in un posto con spigoli, muri o simili la cassa ti rimbalzerà SEMPRE addosso, uccidendoti e facendoti fare la figura del coglione, un po' come lui . E la cassa ovviamente conteneva sempre qualcosa di raro che andrà a finire in mano al primo nabbo che passa.
-Se ti fermi 3 secondi per grattarti il naso, arriverà un nemico ad ucciderti. Se non c'è un nemico nel raggio di 100 metri, se ne materializzerà uno.
-Tu sei il bersaglio preferito dai camper.
-Tu sei il bersaglio preferito dai n00b con il Model 1887 Akimbo.
-La tua squadra sarà semrpe quella di pazzi suicidi, quella nemica sarà invece sempre equipaggiata con M1887 e UMP45 (Akimbo, ovviamente).
-I missili Predator nemici colpiscono sempre te.
-Quando tu lanci un missile Predator, i nemici si sono già rifugiati tutti al chiuso. L'unico all'aperto viene ucciso da qualcun altro prima che tu riesca a colpirlo.
-Quando piazzi una claymore vicino all'unica porta che accede alla stanza non ci passerà mai nessuno. Se ci passa un nemico sarà sempre qualcuno con il perk Rapporto o Interferenza Pro.
-Quando stai posizionando una torretta robot arriverà un nemico che ammazzandoti te la farà mettere in una posizione di merda, subito dopo verrà distrutta con una coltellata.
-Le tue torrette robot non uccidono mai nessuno, quelle del nemico hanno l'aimbot incorporato.
-Il tuo Harrier/Elicottero/Pave Low/ecc... viene abbattuto non appena entra in campo. Se provi tu ad abbatterne uno, vieni ucciso prima di poter inquadrare il bersaglio col lanciarazzi.
-Quando In Highrise provi a raggiungere il tetto del grattacielo (postazione di cecchinaggio suprema) scalando l'impalcatura rotta e percorrendo il cornicione vieni ucciso a metà o fine percorso. I nemici riescono ad arrivarci, piazzano l'infiltrazione tattica e camperano lì fino a fine partita.
-Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del pc, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo?
-Quando potrai chiamare Chuck Norris, il telefono sarà perennemente staccato e arriverà un operatore Vodafone direttamente a casa tua per calciorotarti, visto che la segreteria telefonica del Sommo è rotta.
-Quando ti manca un solo kill per prendere una ricompensa uccisione decente un pirla con Maratona/Principiante/Commando che correva come un pazzoide per tutta la mappa ti accoltella senza che tu te ne sia reso conto, con conseguenti bestemmie.
-Non è tutti contro tutti, è tutti contro te!
-In Quartier Generale verrai ucciso non appena la tua squadra conquista il QG, lasciandoti senza i punti bonus.
-Il ping aumenta drasticamente quando sei cecchino.
-Tra tutte le armi super-tecnologiche la più forte è un fucile del 1887...roba da non crederci.
-Quando nella cassa degli approvvigionamenti (in arrivo) ci sarà qualcosa di bello come raid aereo, elicotteri, tua mamma, Chuck Norris, la cassa finirà fuori mappa o sul tetto di una casa irraggiungibile. Normalmente se riuscirai a prendere una tua cassa troverai uno sputo o al massimo uno sparachiodi.
-Quando hai un ping alto, lagghi e muori. Quando invece è il nemico ad avere un ping alto, non riesci a ucciderlo perché lagga e muori ancora.
Non riesco a smettere di ridere.
Semplicemente geniale.
Io mi chiedo perché non mettano un deatmatch da 18 persone, tanto a dominio si fa il dm uguale!
a chi lo dici, quanto lo odio...non fanno nulla, uccidono solo :mad:
cmq bellissima la lista, alcune cose sono assolutamente vere...quella degli approvigionamenti che mi uccide è capitato anche a me :asd:
a chi lo dici, quanto lo odio...non fanno nulla, uccidono solo :mad:
cmq bellissima la lista, alcune cose sono assolutamente vere...quella degli approvigionamenti che mi uccide è capitato anche a me :asd:
Si beh a parte quello, a me piacerebbe veramente una modalità only dm da 18 persone! :)
Si beh a parte quello, a me piacerebbe veramente una modalità only dm da 18 persone! :)
dovrebbe esserci una modalità simile, "battaglia terrestre" mi sembra che si chiami, però si fa un pò di tutto, io l'ho provato poche volte anche perchè quelle volte che l'ho provato laggava abbastanza...
pero se fosse solo dm ci proverei più spesso :D
Si alterna dm e dominio.... Io ormai faccio solo quellla perche il dm in 12 mi piglia una tristezza dato che si accampano ovunque. A me piace sparacchiare alla rambo e mi riesce bene e non penso sia l'unico! Lo dimostra il fatto che in dominiio da 18 fanno tutti come gli pare... quindi perché non fare un dm in 18? Chi chiama i frosci della infinity ward e glielo dice? :D
DFGemini
08-01-2010, 16:36
Sul "non è tutti contro tutti ma tutti contro te" sono sbottato a ridere:p .
Riporto un mio post scritto su un altro forum per sapere i vostri pareri,premesso che mi riferisco alla modalità dm e tdm normale (veterano non mi piace più di tanto perchè becco sempre e solo camper nelle zone più buie della mappa):
Tu ci ridi red ma quel video inquadra una parte di realtà che purtroppo affligge COD e lo rende imho inferiore online al troppoprestoabbandonato killzone 2:qui invece di una guerra sembra di giocare a matrix...persino unreal tournamenr risulta più realistico a tratti.
Mi riferisco in particolare alla categoria tanto di moda online attualmente chiamata runner oppure agli akimbo-user che ti vengono incontro,saltano e con un colpo vai giù anche da 15 mt di distanza.
La prima categoria invece corre solo tutto il tempo e fanno sempre in tempo ad arrivarti addosso prima che tu riesca a sparare l'ultimo colpo letale.
Non sono un fenomeno a questi gioco e lo ammetto ma vedere gente che mi uccide semplicemente correndo da un respawn all'altro con coltello senza mai usare un'arma con mirino(e lo chiamano anche gioco di guerra asd) beh mi fa un pò riflettere.
E non basta neanche mezzo caricatore a fermarli perchè tanto a meno di 10 mt se ti puntano sei giù,manco col bazooka li fermi(cosa tra l'altro molto attinente con la realtà devo dire).
Con voi mi diverto molto perchè almeno giocate seriamente ma l'online di COD mi sta facendo piano piano sempre più schifo...volendo potrei giocare anche io da runner e divertirmi ma io quando ho preso COD pensavo di sparare e non di fare il macellaio.
Ripeto killzone aveva forse un online meno dinamico e divertente ma cazzarola quello era/è un gioco di guerra non sta farloccata mal bilanciata dove tutto di fa tranne che sparare...
ripeto non è un discorso dettato dal rosik o dal ratio che va' a caciotte(lo guardo solo per vedere se miglioro di tanto in tanto) quanto proprio al
divertimento che giorno dopo giorno con personaggi del genere contro viene
meno.spero in futuri aggiornamenti che modifichino queste impostazioni ma
ormai ho la testa già a bc2(e speriamo che almeno lì si giochi a far guerra)
fireradeon
08-01-2010, 17:10
Penso proprio che giochero anche io a veterano, pensa che in quella partita dato che andavano tutti di akimbo e 1887 quelli della mia squadra
si son tutti dotati di scudo :mbe: sembrava alle volte di vedere la testuggine romana :doh: , contenti loro e meno male che dopo ho fatto una
partita molto divertente ( tra parentesi sn arrivato primo :D ) nella mappa quella con la neve e i treni a qg, nn camperava nessuno a parte
qualche cecchino ma quello e normale, andavano tutti in giro con i semi-automatici e mitra, per meta partita nessuno riusciva a prendere
il qg di turno situato sotto al ponticello, morti da tutte le parti :sofico: , la qualità del gioco e direttamente proporzionale alla gente che becchi in
partita purtroppo :O, per quanto riguarda carica nucleare io nn la uso mai perche vado troppo in giro ed e facile che
mi facciano secco interrompendo la sequenza XD :D
Domanda : e normale che io mi trovo benissimo con il tar-21 come semi-automatico? lo trovo molto meglio dello SCAR-H :)
Non so se l'hai provata la modalità, però è davvero un'altra cosa. Occhio che se fai fuoco amico in QG Pro Veterano muori tu e non il tuo amico (se volete prendere la nuke e sparate con l'Apache o altro sui vostri compagni non riuscite a fare le 25 kill).
Per quanto riguarda le armi, io adoro l'ACR, è praticamente senza rinculo. :)
manidiburro
08-01-2010, 19:51
ma la mira semiassistita c'è anche per i fucili da cecco?!
CoreDump
08-01-2010, 20:04
Faccio un multi quote XD :)
Non so se l'hai provata la modalità, però è davvero un'altra cosa. Occhio che se fai fuoco amico in QG Pro Veterano muori tu e non il tuo amico (se volete prendere la nuke e sparate con l'Apache o altro sui vostri compagni non riuscite a fare le 25 kill).
Per quanto riguarda le armi, io adoro l'ACR, è praticamente senza rinculo. :)
Si del fatto che a veterano muori su fuoco amico lo sapevo, proverò e proverò anche l'ACR, mi hai incuriosito XD, cmq dalle mie esperienze io
mi trovo meglio con armi con un alto ratio di fuoco che fanno danno anche se sono precise e hanno rinculo nn so perche, ma tendo a correggere
mentre sparo e quindi anche se nn stabilissime mi ci trovo bene :), cmq le armi da quello che ho potuto vedere vanno provate affondo con
i vari accessori per capire quella che meglio si adatta al proprio stile di gioco :O
ripeto non è un discorso dettato dal rosik o dal ratio che va' a caciotte(lo guardo solo per vedere se miglioro di tanto in tanto) quanto proprio al
divertimento che giorno dopo giorno con personaggi del genere contro viene
meno.spero in futuri aggiornamenti che modifichino queste impostazioni ma
ormai ho la testa già a bc2(e speriamo che almeno lì si giochi a far guerra)
Ti quoto, perche secondo me hai ragione, il divertimento varia molto a seconda contro chi giochi e nn si tratta di bravura o di vincere
o perdere, io ho perso delle partite finendo come un ratio negativo ma mi sono divertito un botto :) poi nn e che pretendo la vera guerra
ma fa un po sorridere vedere gente che preferisca a fucili d'assalto e mitragliatori, fucili a pompa e coltelli ( con relativi bonus )
perche piu letali, come se i nostri soldati in afghanistan attaccassero dei talebani ( armati di ak47 ) muniti di fucili a pompa e coltelli :mc: :stordita: :sofico:
Necrophagist
08-01-2010, 20:26
è uno degli assunti della legge di murphy applicato a MW2 :D
aaahhahaaha quanto è vera l' ultima. :asd:
questo è troppo vero :asd:
introspective
08-01-2010, 21:19
ma la mira semiassistita c'è anche per i fucili da cecco?!
si
CoreDump
08-01-2010, 23:10
Domanda rivolta a chi gioca sulla ps3 come me, ma a voi funziona bene questi giorni il gioco online? sono due sere che trovo difficoltà ad entrare
mi rimane un sacco di tempo fermo quando clicclo "gioca online" con la scritta "Aggiornamento grado ed elementi sbloccati, connessione al server
MarchMaking Completato", come se il server fosse sovraccarico :(
Edit: voglio aggiungere i cani, che al pari di cod5 sono una delle cose piu stupide implementate per me ;)
DFGemini
08-01-2010, 23:54
Domanda rivolta a chi gioca sulla ps3 come me, ma a voi funziona bene questi giorni il gioco online? sono due sere che trovo difficoltà ad entrare
mi rimane un sacco di tempo fermo quando clicclo "gioca online" con la scritta "Aggiornamento grado ed elementi sbloccati, connessione al server
a me è successo solo oggi dopo pranzo,ma ci avrà messo si e no 5 secondi in più del solito,non un vero e proprio impallamento
Edit: voglio aggiungere i cani, che al pari di cod5 sono una delle cose piu stupide implementate per me ;)
guarda, a me son 2 giorni ke va tutto a rilento.... intendo tutto il psn... fai che per scaricare la demo di MAG da 2,3 giggi ci ho messo tutto domenica pomeriggio
tecnologico
09-01-2010, 10:01
non so se ne avevate già parlato, ma in alcune mappe sono scomparse le zone buie...adesso sono illuminate a giorno
DFGemini
09-01-2010, 10:05
non so se ne avevate già parlato, ma in alcune mappe sono scomparse le zone buie...adesso sono illuminate a giorno
in che senso?intendi angoli prima oscuri(dove i camper regnavano) e ora un minimo illuminate oppure vere e proprie zone di mappa?
cavoli, oggi mi son messo a finire la campagna singolo (l'avevo piantata al punto dell'attacco alla casa bianca, poi son partito di online), ma quanti cavolo di nemici ci sono??? per fare 5 metri muoio 300 volte...
tecnologico
09-01-2010, 13:38
in che senso?intendi angoli prima oscuri(dove i camper regnavano) e ora un minimo illuminate oppure vere e proprie zone di mappa?
angoli, ma anche stanze. nella mappa con l' elicottero al centro (highrise) c' erano due stanze completamente nere, adesso sono illuminate
angoli, ma anche stanze. nella mappa con l' elicottero al centro (highrise) c' erano due stanze completamente nere, adesso sono illuminate
Ti riferisci alle piccole costruzioni in mezzo ai due palazzi?
CoreDump
09-01-2010, 16:01
a me è successo solo oggi dopo pranzo,ma ci avrà messo si e no 5 secondi in più del solito,non un vero e proprio impallamento
guarda, a me son 2 giorni ke va tutto a rilento.... intendo tutto il psn... fai che per scaricare la demo di MAG da 2,3 giggi ci ho messo tutto domenica pomeriggio
Io ieri sera non sono proprio riuscito a giocare, dopo vari tentativi sono riuscito a superare quella schermata ma si bloccava quando cercava di
trovare una partita disponibile, in pratica cercava in eterno :rolleyes:, va beh speriamo che sia solo un problema temporaneo..
tecnologico
09-01-2010, 16:50
Ti riferisci alle piccole costruzioni in mezzo ai due palazzi?
no, dentro il palazzo degli uffici, c' era una stanza ad angolo totalmente nera
Falcon84
09-01-2010, 17:32
Ciao
Non so se ne avete gia parlato, ma oggi sono entrato in un server dove tutti correvano velocissimi, andavo da una parte all'altra delle mappa in 2 seccondi. All'inizio è divertente però è impossibili giocare.
Vie è mai capitato?
io ho il gioco per xbox ed è un giorno che provo ad entrare nel multy senza riuscirci.
mi dice:
"ricerca elenco
aggiornamento grado ed elementi sbloccati
Connessione al server matchmaching completato"
rimane fisso su sta scritta
CoreDump
09-01-2010, 23:22
io ho il gioco per xbox ed è un giorno che provo ad entrare nel multy senza riuscirci.
mi dice:
"ricerca elenco
aggiornamento grado ed elementi sbloccati
Connessione al server matchmaching completato"
rimane fisso su sta scritta
Ha, quindi nn e solo un problema relativo alla play3, io ho lo stesso problema :muro:
ElPlazaSP
10-01-2010, 10:02
Ciao
Non so se ne avete gia parlato, ma oggi sono entrato in un server dove tutti correvano velocissimi, andavo da una parte all'altra delle mappa in 2 seccondi. All'inizio è divertente però è impossibili giocare.
Vie è mai capitato?
Capitato due volte ieri. Impossibile da giocare sono uscito subito.
Ha, quindi nn e solo un problema relativo alla play3, io ho lo stesso problema :muro:
Ieri sera tutta la sera mi ha fatto così. Assolutamente impossibile superare quella schermata.
Secondo me comunque è un problema di connessione in qualche modo, probabilmente c'erano (ci sono) problemi a livello nazionale in questi giorni sulle reti.
Endy.
tecnologico
10-01-2010, 10:10
Ieri sera tutta la sera mi ha fatto così. Assolutamente impossibile superare quella schermata.
Secondo me comunque è un problema di connessione in qualche modo, probabilmente c'erano (ci sono) problemi a livello nazionale in questi giorni sulle reti.
Endy.
probabile, è 2 giorni che sono a 2 tacche fisso
probabile, è 2 giorni che sono a 2 tacche fisso
Oh, tecno, ma stai giocando in sto periodo? Ho visto che parecchi han mollato...
Io, dopo una bella pausetta, mi ci sono rimesso con un amico che ha recentemente attaccato la 360 alla rete e che quindi mi sprona a giocare online. Se ti becco online ti invito in partita?
Endy.
DFGemini
10-01-2010, 10:32
Sinceramente nn l'ho notato e proverò a farci caso,ma è possibile tecno che ti sia saltata in un qualche modo qualche impostazione di illuminazione/contrasto della tv?mi sembra strano che per un cambiamento abbstanza rilevante come questo non sia stato detto nulla
ElPlazaSP
10-01-2010, 10:50
Sinceramente nn l'ho notato e proverò a farci caso,ma è possibile tecno che ti sia saltata in un qualche modo qualche impostazione di illuminazione/contrasto della tv?mi sembra strano che per un cambiamento abbstanza rilevante come questo non sia stato detto nulla
L'ho notato pure io, anche in altre mappe. Hanno illuminato diversi posti dove si nascondevano i camperoni. Ad esempio a scrapyard gli angoli dentro i capannoni sono piu chiari rispetto a prima. Anche a terminal, dietro la scaletta della coda dell'aereo, hanno aggiunto due fusti di materiale esplosivo. In altre mappe la vegetazione dove nascondersi è meno folta di prima. Insomma, cercano di rendere meno conveniente lo stare fermi nascosti.
L'ho notato pure io, anche in altre mappe. Hanno illuminato diversi posti dove si nascondevano i camperoni. Ad esempio a scrapyard gli angoli dentro i capannoni sono piu chiari rispetto a prima. Anche a terminal, dietro la scaletta della coda dell'aereo, hanno aggiunto due fusti di materiale esplosivo. In altre mappe la vegetazione dove nascondersi è meno folta di prima. Insomma, cercano di rendere meno conveniente lo stare fermi nascosti.
ci sono sempre stati :stordita:
Endy.
io anche oggi non riesco ad entrare :muro: :mbe:
Se é vero figata! Se no shame on you!
The_Sorrow
10-01-2010, 16:25
Io ho giocato un po' prima di pranzo e non ho avuto alcuna sorta di problema. Sarà solo fortuna!:)
CoreDump
10-01-2010, 16:44
Io ho giocato un po' prima di pranzo e non ho avuto alcuna sorta di problema. Sarà solo fortuna!:)
Non credo si tratti di fortuna, da quello che leggo in giro ad alcuni va ad altri assolutamente no, per esempio un mio amico che gioca
moltissimo ( 6 ore minimo al giorno :fagiano: ) nn ha mai beccato questi problemi ( su ps3 ) altri amici e sui forum molti invece
lamentano questo problema, sinceramente nn so da cosa possa dipendere ma a quanto pare colpisce solo certi account :muro:
DFGemini
10-01-2010, 17:36
Che voi sappiate FMJ=potere d'arresto in termini di danno,ovvero un ipotetico scar con fmj fa lo stesso danno di uno scar liscio ma con potere d'arresto?
introspective
10-01-2010, 17:44
Che voi sappiate FMJ=potere d'arresto in termini di danno,ovvero un ipotetico scar con fmj fa lo stesso danno di uno scar liscio ma con potere d'arresto?
credo che potere d'arresto faccia più danno degli fmj
tecnologico
10-01-2010, 17:45
fmj non aumenta il danno. fa solo passare i muretti con i colpi
Callaghan22
10-01-2010, 18:16
fmj non aumenta il danno. fa solo passare i muretti con i colpi
Aumentano anche il danno,si vede anche nel grafichetto quando li selezioni.
Aumentano anche il danno,si vede anche nel grafichetto quando li selezioni.
In realtà credo sia un errore grafico, perchè a quanto pare non aumentano il danno
http://callofduty.wikia.com/wiki/FMJ
Anche Robert Bowling aveva confermato che hanno lo stesso funzionamento del perks Deep Impact (http://callofduty.wikia.com/wiki/Deep_Impact) di MW. :boh:
CoreDump
10-01-2010, 23:32
Si puo fare una petizione alla Infinity ward per l'eliminazione del bonus "Carica Nucleare?" ne ho le palle piene dei camperoni che a
qg o dominio giocano solo per far quella, ho appena perso una partita che stavamo vincendo 195 a 30, sinceramente mi sembra un puttanata ;)
introspective
10-01-2010, 23:38
Si puo fare una petizione alla Infinity ward per l'eliminazione del bonus "Carica Nucleare?" ne ho le palle piene dei camperoni che a
qg o dominio giocano solo per far quella, ho appena perso una partita che stavamo vincendo 195 a 30, sinceramente mi sembra un puttanata ;)
beh anche camperando non è proprio così automatico fare una serie da 25
CoreDump
10-01-2010, 23:41
beh anche camperando non è proprio così automatico fare una serie da 25
Come no, se nel gruppo hai chi si fa ammazzare 46 volte di seguito e facilissimo credimi, ce gente poi che vive solo per quello, e nn mi venire a dire che e lecito perche si puo fare, se giochi a qg pretendo che giochi a qg se continua cosi penso che giochero online solo con amici ;)
ElPlazaSP
11-01-2010, 07:48
;30390106']ci sono sempre stati :stordita:
Si in effetti ho detto una ca..volata.:D Rimane il fatto che in altre mappe, alcune delle zone prima buie ora sono piu chiare. A Highrise lo si nota benissimo. Cosi pure nei capannoni di scrapyard.
Chimera82
11-01-2010, 09:07
Ora mi spiego perchè ieri non riuscivo a fare una partita decente...colpa ovviamente dei problemi sulla linea :D
Tra le varie cose mi è capitato di giocare con un simpatico gruppo di italiani (età media imprecisata...ma di certo minorenni) i quali ad un certo punto della partita fanno:"oh dopo chi si vuole fare la nucleare? ci killiamo a vicenda per 25 volte una volta a testa..." :eek: :confused: :mbe: :muro:
manidiburro
11-01-2010, 09:08
ho appena sbloccato l'm16.. per ora ho giocato sempre col famas.. mi consigliate di cambiare e passare all'm16?! sembra preciso uguale e fa molto più danno..
per quanto riguarda l'arma secondaria.. esistno pistolette da usare in akimbo migliori del pp2000?!:stordita:
NoPlaceToHide
11-01-2010, 09:35
hanno patchato per i camperoni allora?...ancora nn l'ho ripreso in mano...
ho appena sbloccato l'm16.. per ora ho giocato sempre col famas.. mi consigliate di cambiare e passare all'm16?! sembra preciso uguale e fa molto più danno..
Secondo me conviene, perchè effettivamente fa più danni (non guardare i grafici del gioco che spesso traggono in inganno o non rispecchiano le potenzialità dell'arma) ... a meno di non essere in ballo con qualche sfida del FAMAS (kill/colpi alla testa) ;)
per quanto riguarda l'arma secondaria.. esistno pistolette da usare in akimbo migliori del pp2000?!:stordita:
Certo che c'è di meglio del PP2000... la Glock 18 in Akimbo
http://www.youtube.com/watch?v=uv2VVAPImwE :D
Che patch?
calcola che è anche una sfida ... lanciare la carica nucleare vincendo la partita quando sei in svantaggio ... è pure normale che qualcuno provi a farla
oltre al metodo già citato di farsi ammazzare con l'infiltrazione tattica per 25 volte
introspective
11-01-2010, 11:30
se ti riferisci alla barra "momentum" era un fake
Motorbreath
11-01-2010, 11:33
Peccato, come concetto è più sensato delle "Killstreaks". Nei giochi a squadre secondo me ha senso premiare chi completa gli obiettivi.
CoreDump
11-01-2010, 12:06
calcola che è anche una sfida ... lanciare la carica nucleare vincendo la partita quando sei in svantaggio ... è pure normale che qualcuno provi a farla
oltre al metodo già citato di farsi ammazzare con l'infiltrazione tattica per 25 volte
Mica tanto, che sia una sfida ok ma percentualmente capita troppo spesso e a me da fastidio molto sia che capiti a favore che contro,
se gioco ad obbiettivi pretendo che il gioco sia incentrato su quello, francamente mi sembra una cazzata che mi faccio un mazzo
tanto per prendere qg stando bene attento ai kill e poi arriva il tipo di turno con la sua bella nuclear strike e vince la partita, ma che cavolata è? :rolleyes:
Allora che facessero na modalità Nuclear Strike, dove vince il primo che fa carica nucleare e stiamo apposto :D, cmq ripeto sarò sfigato io
ma da quando gioco online l'ho vista un botto di volte fare, quindi tanto difficile non è ;), almeno dassero la possibilità in qualche
modo di vedere chi si avvicina alla nuclear strike in modo da poterlo almeno cercare e far fuori per interrompere la sequenza di kill :D
Edit : Ovviamente e una mia opinione personale è :)
ElPlazaSP
11-01-2010, 17:04
Del m16 non so perchè non ho ancora il livello necessario x sbloccarlo. Ma gia lo scar h mi pare meglio del famas. Ultimamente poi uso il tar e mi trovo ancora meglio. Al posto del pp2000 prova la g18 che ha una raffica eccellente.
m16 ottima arma molto precisa buona su tutte le distanze devi solo fare pratica con la raffica da 3 colpi che può tradire in fasi concitate
TAR 21 credo sia l'arma migliore in assoluto precisa alto rateo di fuoco & molto potente
Necrophagist
11-01-2010, 19:00
TAR 21 credo sia l'arma migliore in assoluto precisa alto rateo di fuoco & molto potente
Concordo. :)
Idem per il vector, anche se meno preciso. Inoltre dico che per me entrambe queste armi vanno rigorosamente usate SENZA mirini.
Friz1983
11-01-2010, 19:23
preso oggi, gran gioco, se volete aggiungermi
gamertag: Rollash
X360
Callaghan22
12-01-2010, 11:41
Chi si fa una partita stasera?
snobelf90
12-01-2010, 17:42
Codice:
Nick forum TAG Xbox Live!
snobelf90 - snobelf90
snobelf90
12-01-2010, 17:46
salve a tutti... per sbaglio ho lasciato 2 comemnti( cioè questo è il secondo)
comunque io gioco a modern warfire 2 su xbox... sono un discreto player niente di eccezzionale... armi preferite cecchino in modalità normale e mitragliatrici leggere in modalità terza persona... gioco spesso la mattina (dopo le 1o fino alle 12) visto che sono per il monmento diccocupato e alcune volte anche di pomeriggio di solito fino allr 4.30-5... se qualcuno è interessato a fare qualche3 partita è ben accetto... visto che parlando la stessa lingua è molto + bello organizzare le tattiche!!!
buona serata...
CoreDump
12-01-2010, 18:52
Ma voi avete problemi a giocare su ps3 o sono io sfigato? oggi su 5 partite ne ho terminata una e mezza :D, migrazioni di host di continuo
o addirittura la perdita :rolleyes: , ma perche la gente hosta le partite se ha una connessione da schifo? :muro:
Motorbreath
12-01-2010, 19:12
Tutto regolare, a parte un'esplosione di minchioni che fanno il giochetto della carica nucleare...
CoreDump
12-01-2010, 19:19
Tutto regolare, a parte un'esplosione di minchioni che fanno il giochetto della carica nucleare...
Lol quelli nn mancano mia XD, eppure la mia connesione va, sarò sfigato io :stordita:
tecnologico
12-01-2010, 19:38
ci dovrei essere
sto cercando di smettere :asd:
NoPlaceToHide
13-01-2010, 07:56
sto cercando di riprendere :asd:
NapaxXx83
13-01-2010, 09:09
Io, ieri sera, per la prima volta sono riuscito a lanciare la carica nucleare senza barare! :D
Mappa westland, e giù di cecchino! partita fortunata!
Lo Sfasabuchi
13-01-2010, 09:28
Qualcuno sa quanti proiettili ci sono nei caricatori modificati dello scar?
Bolso82!
13-01-2010, 09:31
Hai 2 caricatori da 30 invece che 3 da 20
Lo Sfasabuchi
13-01-2010, 09:41
Hai 2 caricatori da 30 invece che 3 da 20
Cioè uno si fa il mazzo così per sbloccare sti caricatori e poi ti danno solo 10 proiettili in più?
Mi sarei aspettato almeno 35-40 proiettili a caricatore dopo tutto il casino che si fa per sbloccarli. Comunque meglio di nulla...
trvdario
13-01-2010, 10:25
Cioè uno si fa il mazzo così per sbloccare sti caricatori e poi ti danno solo 10 proiettili in più?
Mi sarei aspettato almeno 35-40 proiettili a caricatore dopo tutto il casino che si fa per sbloccarli. Comunque meglio di nulla...
In realtà il totale dei proiettili è lo stesso, cambia solo la suddivisione....:O
Chimera82
13-01-2010, 10:26
Be' ma così sblocchi il titolino...vuoi mettere?! :D :D
Lo Sfasabuchi
13-01-2010, 10:26
In realtà il totale dei proiettili è lo stesso, cambia solo la suddivisione....:O
Si intendevo quello. Dieci proiettili in più per caricatore ma un caricatore in meno. In pratica non serve a una mazza o quasi.
trvdario
13-01-2010, 10:55
Si intendevo quello. Dieci proiettili in più per caricatore ma un caricatore in meno. In pratica non serve a una mazza o quasi.
Ciappi i punti per farmare..........:asd:
pando811
13-01-2010, 10:58
Ciappi i punti per farmare..........:asd:
ma sei una pippa dario :O
Motorbreath
13-01-2010, 11:04
Secondo me invece i caricatori modificati per lo SCAR-H spaccano. Praticamente eliminano l'unico punto debole dell'arma, il caricatore da 20. Con 30 colpi è allineato a tutti gli altri fucili d'assalto.
trvdario
13-01-2010, 11:07
ma sei una pippa dario :O
Infatti l'ho un pò mollato, sono ancora a livello 68.....:O sto giocando ad Assasins 2
Lo Sfasabuchi
13-01-2010, 11:13
Secondo me invece i caricatori modificati per lo SCAR-H spaccano. Praticamente eliminano l'unico punto debole dell'arma, il caricatore da 20. Con 30 colpi è allineato a tutti gli altri fucili d'assalto.
Si infatti sto pensando che può rivelarsi piuttosto utile nonostante mi sarei aspettato molto di più. C'è da dire anche che chi, come me, usa accessori pro come perk ed è dipendente dal mirino olografico, deve rinunciare ad uno slot per tenersi i caricatori dopati.
Motorbreath
13-01-2010, 11:32
Dipende dalla modalità. Per esempio io in modalità normale non riesco a rinunciare al silenziatore, perchè non sopporto il fatto che si compare su quella dannata mappa ogni volta che si spara un colpo. Mentre in modalità veterano la mappa compare solo insieme al UAV, quindi posso fare a meno del silenziatore ed usare qualcos altro. Sul discorso mirini ottici sono d'accordo con te: i colpi su distanze lunghe sono difficilissimi senza ottica.
The_Sorrow
13-01-2010, 11:39
Pensa che io a veterano odio gicoare senza silenziatore...apparte qualche mappa dove mi è necessario lo scar con i dovuti aggiustamenti.:)
CoreDump
13-01-2010, 12:12
Approfitto del discorso sul silenziatore per fare una domanda, teoricamente per fare una classe stealth uno dovrebbe mettersi sui bonus
Ninja e Sangue Freddo, ma ho letto in giro che su cardio rivelatori a volte si e visibili lo stesso, dicono forse per un bug, vi risulta sta cosa
o e un fake che gira online? :stordita:
trvdario
13-01-2010, 12:17
Approfitto del discorso sul silenziatore per fare una domanda, teoricamente per fare una classe stealth uno dovrebbe mettersi sui bonus
Ninja e Sangue Freddo, ma ho letto in giro che su cardio rivelatori a volte si e visibili lo stesso, dicono forse per un bug, vi risulta sta cosa
o e un fake che gira online? :stordita:
Dicono così perchè rivedendo la visuale morte notano che sul cardio di chi ti ha killato c'è il pallino rosso, quello però non sei tu ma un tuo compagno che ti sta dietro/di fianco/vicino.....capita spesso...........:O
The_Sorrow
13-01-2010, 13:07
Se fai la classe stealth vai tranquillo che nessuno ti puà vededre con cardiolrivelatori ,radar (anche se spari basta a vere l'arma col silenziatore) ninja+sangue freddo ti rendono invisibile!!:)
CoreDump
13-01-2010, 14:19
Dicono così perchè rivedendo la visuale morte notano che sul cardio di chi ti ha killato c'è il pallino rosso, quello però non sei tu ma un tuo compagno che ti sta dietro/di fianco/vicino.....capita spesso...........:O
Se fai la classe stealth vai tranquillo che nessuno ti puà vededre con cardiolrivelatori ,radar (anche se spari basta a vere l'arma col silenziatore) ninja+sangue freddo ti rendono invisibile!!:)
Ottimo, grazie per le risposte :D, a parte che devo ancora fare bene il cecchino e quindi mi interessa, poi notavo giocando l'altra sera che
gia solo con il silenziatore sul tar-21 sono morto molte meno volte, quindi farò un po di tentativi Stealth e vedo come gira :sofico:
NapaxXx83
13-01-2010, 15:19
Ottimo, grazie per le risposte :D, a parte che devo ancora fare bene il cecchino e quindi mi interessa, poi notavo giocando l'altra sera che
gia solo con il silenziatore sul tar-21 sono morto molte meno volte, quindi farò un po di tentativi Stealth e vedo come gira :sofico:
L'unica cosa che odio del silenziatore, è che se viene messo sui fucili da cecchino( vedi barrett & co.) questi perdono molto della loro efficacia... ti servono almeno 2 colpi per uccidere qualcuno...:confused:
Ciao a tutti, secondo voi dall' alto della vostra esperienza...qual è il miglior fucile d'assalto?
n' altra cosa giocando online vedo che molti hanno un arma rossa...che arma è?
manidiburro
13-01-2010, 16:12
quali sono i perk più "nabbi" secondo voi?!
Ciao a tutti, secondo voi dall' alto della vostra esperienza...qual è il miglior fucile d'assalto?
n' altra cosa giocando online vedo che molti hanno un arma rossa...che arma è?
sono le mimetiche delle varie armi
CoreDump
13-01-2010, 16:23
L'unica cosa che odio del silenziatore, è che se viene messo sui fucili da cecchino( vedi barrett & co.) questi perdono molto della loro efficacia... ti servono almeno 2 colpi per uccidere qualcuno...:confused:
Vero putroppo, perdono moltissimo tutte le armi, anche il tar-21 che uso io perde un botto eppure le statistiche finali di partita mi dicono
che va meglio cosi :D, daltronde appena spari senza silenziatore sei visibile sulla minimappa ( a meno che giochi a veterano ) e ti vengono
subito a trovare, lo faccio anche io con i nemici, e devo dire che nn essere visibili quando si spara nn e un vantaggio da poco :)
sono le mimetiche delle varie armi
grazie mille...una cosa c'è un modo per togliere la scritta con il nome di chi ti ha ucciso che ti esce quando muori? sto sulla xbox
snowcrash
13-01-2010, 16:32
grazie mille...una cosa c'è un modo per togliere la scritta con il nome di chi ti ha ucciso che ti esce quando muori? sto sulla xbox
Vuoi non vedere il nome del tuo killer ? :) Mi spieghi il perche ? :)
Vuoi non vedere il nome del tuo killer ? :) Mi spieghi il perche ? :)
ahahah niente di particolare è che mi copre il nome dell'arma del nemico e ogni tanto sono curioso... che ancora non le riconosco tutte gioco da 3gg online.....
Callaghan22
13-01-2010, 18:32
Che shock tornare a giocare dopo una bella pausa.
Sbaglio o hanno fatto tutti il trucco per alzare il prestigio?:rolleyes:
Lo Sfasabuchi
13-01-2010, 18:50
Ecco perchè gioco sempre e solo veterano.
CoreDump
13-01-2010, 18:59
Che shock tornare a giocare dopo una bella pausa.
Sbaglio o hanno fatto tutti il trucco per alzare il prestigio?:rolleyes:
In che senso? O_o, se intendi la gente che si organizza in partite private per spararsi bellamente in modo organizzato si, lo fanno un po tutti :rolleyes:
In che senso? O_o, se intendi la gente che si organizza in partite private per spararsi bellamente in modo organizzato si, lo fanno un po tutti :rolleyes:
ne ho visti parecchi, ma li trovo subito e quittano...:asd:
cmq sono 55 del primo prestigio, non ricordavo quanto fosse micidiale l'ACR, nonostante levi poco è ottima, ho trovato la configurazione perfetta:
ACR + silenziatore + mirino ACOG; accessori pro, potere d'arresto pro e mira stabile pro
prima di iniziare il prestigio usavo sempre l'ACR con mirino laser, ma ora con il mirino ACOG mi ci trovo benissimo...è anche vero che ho aumentato la sensibilità, prima facevo più fatica, ora è perfetto :p
CoreDump
13-01-2010, 19:07
ne ho visti parecchi, ma li trovo subito e quittano...:asd:
cmq sono 55 del primo prestigio, non ricordavo quanto fosse micidiale l'ACR, nonostante levi poco è ottima, ho trovato la configurazione perfetta:
ACR + silenziatore + mirino ACOG; accessori pro, potere d'arresto pro e mira stabile pro
prima di iniziare il prestigio usavo sempre l'ACR con mirino laser, ma ora con il mirino ACOG mi ci trovo benissimo...è anche vero che ho aumentato la sensibilità, prima facevo più fatica, ora è perfetto :p
Beato te che ci riesci a me l'ACOG fa veramente schifo, forse perche uso armi troppo ballerine e instabili, ma e al limite dell'inusabile :mad:
Beato te che ci riesci a me l'ACOG fa veramente schifo, forse perche uso armi troppo ballerine e instabili, ma e al limite dell'inusabile :mad:
si, con le armi instabili è impossibile, secondo me è ottimo solo con l'ACR, è precisissima ed è molto stabile...:D
CoreDump
13-01-2010, 19:20
si, con le armi instabili è impossibile, secondo me è ottimo solo con l'ACR, è precisissima ed è molto stabile...:D
Il problema e che devo usarlo per le sfide, ti dico solo che ho appena finito una partita con 5/12, cioe ho fatto cinque uccisioni e sono morto 12 volte :rolleyes: perche ho dovuto mettere sto cavolo de ACOG sul tar-21, veramente inusabile mi sta venendo il mal di mare :muro:
ragazzi su xbox live sono BubbaRosso aggiungetemi nel caso...ciao a tutti
Callaghan22
13-01-2010, 19:33
Ho visto un incremento di persone con prestigio alto e sapendo che esistono dei trucchi ho pensato che molti avessero usato quelli.
A parte i vari prestigio 10 che lì ci sono pochi dubbi.
Il problema e che devo usarlo per le sfide, ti dico solo che ho appena finito una partita con 5/12, cioe ho fatto cinque uccisioni e sono morto 12 volte :rolleyes: perche ho dovuto mettere sto cavolo de ACOG sul tar-21, veramente inusabile mi sta venendo il mal di mare :muro:
ricordo, l'ho usato anche io con con il tar-21, all'inizio è abbastanza difficile, dopo ho iniziato a prenderci un po la mano, ma cmq appena ho completato quella sfida l'ho tolto subito :p
CoreDump
13-01-2010, 19:49
ricordo, l'ho usato anche io con con il tar-21, all'inizio è abbastanza difficile, dopo ho iniziato a prenderci un po la mano, ma cmq appena ho completato quella sfida l'ho tolto subito :p
Ma l'ACOG quindi a parte l'ACR su che arma e piu indicato come utilizzo ( niubbo inside XD ) :D
manidiburro
13-01-2010, 19:58
cosa succede se finisco tutte le sfide con una determinata arma?
ho visto da menu che sblocco una certa "abilità"..
Beh... Io metterei la firma per finire così le partite che vanno male!!! Io se provo una configurazione che non mi piace finisco sempre 5/20... E a volte anche peggio!!! :(
Questi giochi non fanno per me... Ma intrippano molto!!! :)
The_Sorrow
13-01-2010, 23:32
Secondo me acr+silenziatore + sciacallo+(quello per le uccisioni)+ninja è una classe perfetta ...così in questi gironi ho fatto un bel 15-0 e un 13-1 gli alti sempre buoni però l'unico difetto è che devo imparare ad usare acr131 o qualcosa di simile!!cmq una domanda normale che sia l'elicottero che il paw low non mi fanno mai più di 2 uccisioni quando li chiamo??:confused:
CoreDump
13-01-2010, 23:33
Beh... Io metterei la firma per finire così le partite che vanno male!!! Io se provo una configurazione che non mi piace finisco sempre 5/20... E a volte anche peggio!!! :(
Questi giochi non fanno per me... Ma intrippano molto!!! :)
Si e vero uno poi si abiuta alla sua configurazione ideale o cmq quella che trova meglio, ma a me piace provare tutte le armi con tutte le
opzioni, al contrario di tanta gente che invece uso quelle due armi in croce solo per essere avvantaggiato, vedi akimbo + 1887 stasera ne beccavo
minimo due a partita :rolleyes: , cmq il risultato finale e troppo variabile in quanto dipende da troppi fattori, la velicita della linea in primis fa la
differenza, poi dalle armi usate, se giochi i team dal tuo team e da quello avversario e da come gioca l'avversario, poi conta l'esperienza, la conoscenza di ogni mappa e molto importante, per esempio se si gioca armi alla mano a domino e qg vado forte, se
becchi la squadra che campera solo per attivare strike e va di 1887 e via dicendo va meno bene :D
P.s. a qg pro becco alle volte un tipo, beh tutte le volte che l'ho incontrato stava con 1887, ma la gente nn si stanca a giocare solo cosi? boh :muro:
1887+akimbo è diventata l' accoppiata santa di MW2
In qualsiasi ora gioco e in quasiasi modalità (principalmente dominio o qg) ci son sempre ALMENO 2 player che la usano insieme a maratona ovviamente e li vedi sfrecciare come pazzi psicopatici per la mappa senza un obbiettivo , ieri ad esempio in dominio , c' era da prendere la postazione C in "quarry" ci son passati davanti in 3 sempre con la famosa triade 1887+akimbo+maratona e non hanno proprio cagato l' obbiettivo , piu ci gioco piu sembra che peggiora la situazione..
Tralascio la gente che campera fissa con il fucile da cecchino perchè quantomento mi sembra piu dignitoso di correre senza senso con due fucili dei pirati e la velocità di una porsche GT2..
M3TROPOL1S
14-01-2010, 11:12
cosa succede se finisco tutte le sfide con una determinata arma?
ho visto da menu che sblocco una certa "abilità"..
Guarda oltre le mimetiche (autunno è l'ultima ma la sfida non è ancora finita perchè rimangono, mi sembra, altri 2 step per gli headshot) e il callsigns d'orato e poi quello blu con le sfide prestigio credo non sblocchi nulla.
Io ho finito tutte le sfide dell'M4A1 al 100% e ricordo solo questi premi.
The_Sorrow
14-01-2010, 11:17
In qualsiasi ora gioco e in quasiasi modalità (principalmente dominio o qg) ci son sempre ALMENO 2 player che la usano insieme a maratona ovviamente e li vedi sfrecciare come pazzi psicopatici per la mappa senza un obbiettivo , ieri ad esempio in dominio , c' era da prendere la postazione C in "quarry" ci son passati davanti in 3 sempre con la famosa triade 1887+akimbo+maratona e non hanno proprio cagato l' obbiettivo , piu ci gioco piu sembra che peggiora la situazione..
Tralascio la gente che campera fissa con il fucile da cecchino perchè quantomento mi sembra piu dignitoso di correre senza senso con due fucili dei pirati e la velocità di una porsche GT2..
Ma a veterano tutta sta gente schizzata che corre a uffa per la mappa non la vedo...forse perchè si rendono conto che con un colpicino anche falsh schiatta...mentre a non veterano ricordo che ci vogliono caricatori e caricatori per buttarne giù qualcuno :D ,comunque lascia in pace quei poveri cecchini (non mi ci metto in questo cod perchè non ho molto tempo da perdere per cercare punti strategici ,cosa che ho fatto con il primo MW) poverini io non ho mai visto in nessun film ,o comunque reportage di guerra dei cecchini che si incollavano il piccolo barret...e andassero in giro per la mappa a correre e sparare :cool: http://it.wikipedia.org/wiki/File:M82rifle.jpg
Ma a veterano tutta sta gente schizzata che corre a uffa per la mappa non la vedo...forse perchè si rendono conto che con un colpicino anche falsh schiatta...
quoto, ormai gioco (poco) solo a veterano..non si trova più tutta sta gente con lanciarazzi/lanciagranate che sparano a caso o fucilazzi in akimbo..è tutto molto più serio e giocabile :)
CoreDump
14-01-2010, 12:07
Per me un cecchino che campera e normale, voglio dire e il suo ruolo cosi anche nella realtà, secondo me i cecchini son fin troppo penalizzati in questo gioco, troppe mappe piccole e troppe classi superiori, infatti il problema cecchino in partita non l'ho
sentito quasi mai a parte a veterano, mentre trovi tranquillamente accoltellatori pazzi e doppia 1887 in combinazione con maratora e via dicendo,combinazione letale, io rimango del parere che andrebbe limitata in qualche modo, perche trovo assurdo che se
incoccio in uno con il coltello o a breve distanza ( tipo 4-5 metri ) e lo riempio di colpi spesso grazie alla velocita fa in
tempo a farmi fuori lo stesso :muro:
CoreDump
14-01-2010, 12:12
Infatti quello che mi da fastidio principalmente e questo, vengono a giocare in dominio o qg perche in deadmatch gli fanno il culo,
a domino o gc sanno che la gente che gioca e occupata anche a prendere gli obbiettivi e se ne approfittanto, oltretutto il problema non
e solo quando ce li hai contro ma anche quando li hai in squadra, ho fatto partite a dominio dove ero quasi sempre io ad andare a prendere le bandiere
gli altri andavano in giro nella mappa come se giocassero in un deadmatch :rolleyes::
Infatti quello che mi da fastidio principalmente e questo, vengono a giocare in dominio o qg perche in deadmatch gli fanno il culo,
a domino o gc sanno che la gente che gioca e occupata anche a prendere gli obbiettivi e se ne approfittanto, oltretutto il problema non
e solo quando ce li hai contro ma anche quando li hai in squadra, ho fatto partite a dominio dove ero quasi sempre io ad andare a prendere le bandiere
gli altri andavano in giro nella mappa come se giocassero in un deadmatch :rolleyes::
E' proprio questo il punto dove volevo arrivare ;)
infatti il problema cecchino in partita non l'ho
sentito quasi mai a parte a veterano, mentre trovi tranquillamente accoltellatori pazzi e doppia 1887 in combinazione con maratora e via dicendo,combinazione letale, io rimango del parere che andrebbe limitata in qualche modo, perche trovo assurdo che se
incoccio in uno con il coltello o a breve distanza ( tipo 4-5 metri ) e lo riempio di colpi spesso grazie alla velocita fa in
tempo a farmi fuori lo stesso :muro:
Questo secondo me é un bel problema... ho fatto una partita in cui un tizio della squadra avversaria é stato top killer con 46 kill tutte di coltello (a battaglia terrestre). Son sicuro perche 5-6 volte ha ucciso me, e io giocavo in cuffia con un amico che é crepato allo stesso modo varie volte...
Io mi ricordo che a MW la coltellata era veramente l'ultima risorsa, ed era piuttosto raro morire a quel modo :/
Inoltre un'altra cosa cambia in peggio rispetto a MW é che ho l'impressione che le armi siano troppo "precise". Mi spiego meglio: su MW usando l'acog avevo un effettivo vantaggio rispetto a chi ne era sprovvisto perché riuscivo a essere precisissimo sulla media-lunga distanza (non parlo di distanze da cecchino eh), e la cosa era compensata dal fatto che ci mettesse di piu a mirare.
Invece adesso ci mette di piu a mirare, e qualsiasi stronzo con il red dot (ma anche col mirino metallico) mi ammazza da un chilometro!
Io l'acog non lo uso piu ovviamente, tanto faccio kill da mille chilometri anche senza! Ne ho fatte pure col p90, figuratevi con l'acr... che piattezza!!
Chimera82
14-01-2010, 13:11
Domandone...sono due giorni che ho seri problemi di lag con xbox...spesso le partite presentano molti con la 1 barra rossa o al massimo 2...Giocare così è impossibile visto che a te sembra di sparare contro uno mentre lui ti ha già in tiro da un minuto...
Ci sono per caso ennesimi problemi sulla linea di Alice che voi sappiate?
Ma l'ACOG quindi a parte l'ACR su che arma e piu indicato come utilizzo ( niubbo inside XD ) :D
dovrebbe essere buono anche con m16a4, altre non so, forse anche con ump45...però ti consiglio di usare mirino laser, sicuramente è buono con tutto :p
cmq per quanto riguarda gente che va in giro solo facendo uccisioni, io ho trovato una soluzione, faccio solo tutti contro tutti...:p
ogni tanto mi faccio un deatmach a squadre, ma non mi diverte tanto...c'è molto più camping rispetto a tutti contro tutti, ormai li son diventato quasi "esperto"...
sto cercando di finire la sfida di "Veterano 2", devo fare 2500 uccisioni (con l'ACR) dopo dovrei iniziare ad usare F2000, qualcuno lo usa?
Lollo-86
14-01-2010, 14:42
Per me un cecchino che campera e normale, voglio dire e il suo ruolo cosi anche nella realtà, secondo me i cecchini son fin troppo penalizzati in questo gioco, troppe mappe piccole e troppe classi superiori, infatti il problema cecchino in partita non l'ho sentito quasi mai a parte a veterano, mentre trovi tranquillamente accoltellatori pazzi e doppia 1887 in combinazione con maratora e via dicendo,combinazione letale, io rimango del parere che andrebbe limitata in qualche modo, perche trovo assurdo che se
tempo a farmi fuori lo stesso
Io utilizzo solo il fucile da cecchino (ora l'EBR), e più che le mappe piccole (per me son pure troppo grandi, il 50% della mappa in ogni partita è regolarmente inutilizzato, preferivo le mappe di MW), è che non ci sono spazi di visuale adatti ad utilizzare un fucile di precisione.
L'unica mappa che te lo permette è Westland, dove in determinati punti hai modo di mirare fino a metà o 3/4 di mappa, e avendo molti spazi dove appostarti è molto bello cecchinare.
Nelle altre invece ogni mappa a quei 2-3 punti dove poterti appostare, per altro quasi sempre scoperti, che ormai la gente conosce, e quindi si è penalizzati, senza contare che con un fucile d'assalto a raffica 3 e ACOG è anche meglio.
NoPlaceToHide
14-01-2010, 14:50
ma le mappe belle sono quelle infatti dove nn si copre da un solo punto 3/4 di mappa, sono sbilanciate in quella maniera...i cecchini più piu forti che ho visto nei miei anni di carriera :D sono quelli che la mappa se la girano più dei rusher e cecchinano in qualsiasi maniera e da qualsiasi posto...
Anzi durante un torneo in uno scontro finale 1vs1 io con mitra leggero lui cecchino si giocava praticamente a rincorrerci...mi ha chiavato saltando da una finestra e cecchinandomi al volo mentre salivo le scale...
Era una lan così mi sono alzato e gli sono andato a stringere la mano :D
CoreDump
14-01-2010, 16:37
ma le mappe belle sono quelle infatti dove nn si copre da un solo punto 3/4 di mappa, sono sbilanciate in quella maniera...i cecchini più piu forti che ho visto nei miei anni di carriera :D sono quelli che la mappa se la girano più dei rusher e cecchinano in qualsiasi maniera e da qualsiasi posto...
Anzi durante un torneo in uno scontro finale 1vs1 io con mitra leggero lui cecchino si giocava praticamente a rincorrerci...mi ha chiavato saltando da una finestra e cecchinandomi al volo mentre salivo le scale...
Era una lan così mi sono alzato e gli sono andato a stringere la mano :D
:eek: me cojons :D , pensa che invece se giocava online prendeva il bimbominkia di turno con akimbo + 1887 e mentre volava giu
dalla finestra BLAM BLAM e il cecchino nn c'era piu :O :muro:
CoreDump
14-01-2010, 16:41
Questo secondo me é un bel problema... ho fatto una partita in cui un tizio della squadra avversaria é stato top killer con 46 kill tutte di coltello (a battaglia terrestre). Son sicuro perche 5-6 volte ha ucciso me, e io giocavo in cuffia con un amico che é crepato allo stesso modo varie volte...
Io mi ricordo che a MW la coltellata era veramente l'ultima risorsa, ed era piuttosto raro morire a quel modo
Infatti il coltello e veramente fortissimo sopratutto nei spazi stretti, io stesso che lo uso come ultima risorsa l'ho trovato troppo potente,
in una partita a "Derail" si insomma quella innevata con i treni stavo con lo SCAR-H e avevo finiti i colpi, complice una buona connessione
( miracolo :D ) ho fatto 7 kill su 20 totali solo con il coltello, per me e esagerato, anche perche se nella realta uno ti vieni incontro e tu gli scarichi
addosso una raffica con il tuo fucile d'assalto con il cavolo che fa in tempo ad accoltellarti :cool: , ok e un gioco ci sono i bonus, ma insomma... :rolleyes:
manidiburro
14-01-2010, 17:21
ragazzi che fucile di precisione mi consigliate?!
una domanda.. ma la mira semiassistita quando uso il cecco quandi mi aiuta? quando miro (come nelle armi normali) o quando trattengo il respiro?!
snobelf90
14-01-2010, 19:20
ragazzi che fucile di precisione mi consigliate?!
una domanda.. ma la mira semiassistita quando uso il cecco quandi mi aiuta? quando miro (come nelle armi normali) o quando trattengo il respiro?!
guarda io uso spesso il ficule di precisione ed uso il batter cal50 con doppio accessorio mirino termico e caricatori modificati... devo dire che è buono perchè ha un altissimo rateo di fuoco e molto colpi nel caricarore...
per la seconda domanda che hai fatto nn so risponderti...
guarda io uso spesso il ficule di precisione ed uso il batter cal50 con doppio accessorio mirino termico e caricatori modificati... devo dire che è buono perchè ha un altissimo rateo di fuoco e molto colpi nel caricarore...
per la seconda domanda che hai fatto nn so risponderti...
barret :D
snobelf90
14-01-2010, 19:34
;30453146']barret :D
hahahahhaha:D sisi barret nn batter XD
comunque penso si sia capito che intendevo... ihihihh
tra l'altro a qualcuno di voi quando vi unite a qualche amico vi fa tentativo 1... tentativo 2 ecc e poi nn si connette??? oggi con un mio amico nn sono proprio riuscito a giocare
manidiburro
14-01-2010, 19:45
;30453146']barret :D
ma è normale che col barret devo usare pure il perk che aumenta il danno sennò non killo mai con un colpo solo?
se uso il perk e colpisco al petto dovrei uccidere giusto?!
The_Sorrow
14-01-2010, 19:48
Ogni tanto lo ha fatto anche a me...e se lo fa non ci sarà verso di giocare assieme!:(
snobelf90
14-01-2010, 19:53
Ogni tanto lo ha fatto anche a me...e se lo fa non ci sarà verso di giocare assieme!:(
e ma te giuchi sulla play io sulla xbox XD per giocare assieme uno dei 2 deve cambiare console XD
Lo Sfasabuchi
14-01-2010, 19:55
Infatti il coltello e veramente fortissimo sopratutto nei spazi stretti, io stesso che lo uso come ultima risorsa l'ho trovato troppo potente,
in una partita a "Derail" si insomma quella innevata con i treni stavo con lo SCAR-H e avevo finiti i colpi, complice una buona connessione
( miracolo :D ) ho fatto 7 kill su 20 totali solo con il coltello, per me e esagerato, anche perche se nella realta uno ti vieni incontro e tu gli scarichi
addosso una raffica con il tuo fucile d'assalto con il cavolo che fa in tempo ad accoltellarti :cool: , ok e un gioco ci sono i bonus, ma insomma... :rolleyes:
Gioca a veterano e vedrai che non succederà più!
L'altro giorno ho provato una partita a deathmatch a squadre normale, dopo settimane di solo veterano e devo dire che, adesso, noto realmente quanto sia totalmente irrealistica la modalità normale (non che quella veterano sia realistica, ma tra le due non c'è paragone).
Paradossalmente ho fatto molto peggio di quando gioco veterano proprio perchè, essendo abituato a uccidere con un solo proiettile, massimo due, dopo un colpo cambiavo d'istinto bersaglio mentre il nemico era ancora vivo e vegeto, e puntualmente mi arava. E non ti dico contro i vari Carl Lewis col coltello le bestemmie che tiravo.
In conclusione, ripeto, prova veterano e anche se all'inizio troverai difficile non fare affidamento alla mappa e al mirino, poi non potrai più tornare indietro. Secondo me è un passo fondamentale.
La cosa che odio maggiormente sono quei geni che corrono tutto il tempo con la bomboletta in mano e fanno degli scatti come Speedy Gonzales per accoltellarti :rolleyes:
Quelli meritano soltanto di essere abbattuti come anatre col doppio fucile della Guerra di secessione :sborone: :O
introspective
14-01-2010, 20:09
La cosa che odio maggiormente sono quei geni che corrono tutto il tempo con la bomboletta in mano e fanno degli scatti come Speedy Gonzales per accoltellarti :rolleyes:
Quelli meritano soltanto di essere abbattuti come anatre col doppio fucile della Guerra di secessione :sborone: :O
sicuramente stanno gia lavorando su una patch pure per quello, vediamo quale sarà il prossimo glitch :asd:
snobelf90
14-01-2010, 20:14
Gioca a veterano e vedrai che non succederà più!
L'altro giorno ho provato una partita a deathmatch a squadre normale, dopo settimane di solo veterano e devo dire che, adesso, noto realmente quanto sia totalmente irrealistica la modalità normale (non che quella veterano sia realistica, ma tra le due non c'è paragone).
Paradossalmente ho fatto molto peggio di quando gioco veterano proprio perchè, essendo abituato a uccidere con un solo proiettile, massimo due, dopo un colpo cambiavo d'istinto bersaglio mentre il nemico era ancora vivo e vegeto, e puntualmente mi arava. E non ti dico contro i vari Carl Lewis col coltello le bestemmie che tiravo.
In conclusione, ripeto, prova veterano e anche se all'inizio troverai difficile non fare affidamento alla mappa e al mirino, poi non potrai più tornare indietro. Secondo me è un passo fondamentale.
nn centra nulla con la discussione... ma in deatmatch veterano trovo un sacco di clan italiani!! comunque ti ho aggiunto agli amici magari qualche volta facciamo qualche partitella...
snobelf90
14-01-2010, 20:17
oggi ne ho incontrato uno contro che andava in giro con la magnum correva come un dannato mi accoltellava rinascevo dall'altra parte della mappa ed era gia li e mi accoltellava di nuovo... cioè correva e basta!! e mi seccava sempre sto stro...
CoreDump
14-01-2010, 22:05
oggi ne ho incontrato uno contro che andava in giro con la magnum correva come un dannato mi accoltellava rinascevo dall'altra parte della mappa ed era gia li e mi accoltellava di nuovo... cioè correva e basta!! e mi seccava sempre sto stro...
Ormai ovunque vai e cosi, infatti sto stringendo i denti per il nuovo battlefield bad company, spero si posso giocare come in un gioco
di guerra vero, per me cod e piu o meno un passatempo, ci gioco ogni tanto tra un gioco e l'altro, a meno che facciano delle patch serie
per sistemare il gioco dubito che mi ci impegnerò seriamente, oltretutto il netcode fa veramente cagare, sto sistema serveless per risparmiare
soldi funziona da schifo, stasera ho perso il conto delle volte che durante la partita il server e migrato, e le volte che e caduto :rolleyes:
Ormai ovunque vai e cosi, infatti sto stringendo i denti per il nuovo battlefield bad company, spero si posso giocare come in un gioco
di guerra vero, per me cod e piu o meno un passatempo, ci gioco ogni tanto tra un gioco e l'altro, a meno che facciano delle patch serie
per sistemare il gioco dubito che mi ci impegnerò seriamente, oltretutto il netcode fa veramente cagare, sto sistema serveless per risparmiare
soldi funziona da schifo, stasera ho perso il conto delle volte che durante la partita il server e migrato, e le volte che e caduto :rolleyes:
per il metodo che usa è un'ottimo netcode, cmq anche moder warfare (cod4) usava lo stesso metodo...
solo per la versione pc han tolto i server, altrimenti per le console è rimasto tutto uguale ;)
CoreDump
14-01-2010, 22:38
per il metodo che usa è un'ottimo netcode, cmq anche moder warfare (cod4) usava lo stesso metodo...
solo per la versione pc han tolto i server, altrimenti per le console è rimasto tutto uguale ;)
Beh io mi fido del mio occhio e a me uguale nn risulta proprio :D, a parte il fatto che capita abbastanza spesso di perdere l'host,
ma poi secondo me si lagga di brutto, con due tacche da me e ingiocabile, con tre ( praticamente sempre ) dipende dalla partita, nn e
cercare scuse e son serio, alle volte capita che sembro immortale, riesco sempre ad anticipare tutti, altre volte invece sembra sempre
che arrivo in ritardo, sparo interi caricatori e i nemici non vanno giu, poi guardo il replay dal punto di vista di chi mi ha killato e vedo
che le cose nn stavano come le vedevo io, anche il 4 era sensibile alla qualita della linea ma secondo me non cme questo, io noto
parecchia differenza ;)
pando811
15-01-2010, 00:00
SONO TORNATO !!! pronto a dilaniare cul...ehm a dilaniare sakkino e dariorecchia rulez :O :cool:
trvdario
15-01-2010, 07:29
SONO TORNATO !!! pronto a dilaniare cul...ehm a dilaniare sakkino e dariorecchia rulez :O :cool:
Che sifiga, speriamo che 3 anelli si manifestino in fretta............vai sakko attacca con la macumba..........:O
P.s. a sta merda non ci gioco più, camper e maratona hanno rotto il cazzo, già non sopporto mio padre che va a farsi le maratone in camper figurati questi........
fireradeon
15-01-2010, 07:36
Se volete evitare tutta sta gentaglia che gioca così, l'unica è la modalità veterano. Lì non ne vedi di tizi con coltellino che corrono, perchè li secchi appena li vedi. :D
Cmq MW2 è palesemente un "arcade", non ha nulla della simulazione come invece ci si aspetta da Bad Company 2. Qui la gente va in giro stile UT3 saltando e sparando. :rolleyes:
Però se ti piace l'immediatezza, la semplicità e l'azione pura ed immediata, MW2 è un giocone!
spakkone
15-01-2010, 07:38
Che sifiga, speriamo che 3 anelli si manifestino in fretta............vai sakko attacca con la macumba..........:O
P.s. a sta merda non ci gioco più, camper e maratona hanno rotto il cazzo, già non sopporto mio padre che va a farsi le maratone in camper figurati questi........
vi lascio per un po di settimane ma vedo che le cose non migliorano.....:D :D :D
Come stiamo messi con i problemi di lag infinty sta facendo qualcosa oppure se si è 5 nel party uno cade sempre???
trvdario
15-01-2010, 07:41
vi lascio per un po di settimane ma vedo che le cose non migliorano.....:D :D :D
Come stiamo messi con i problemi di lag infinty sta facendo qualcosa oppure se si è 5 nel party uno cade sempre???
A turno si cade.....na merda.
non è vero si cade solo se c'è dario :asd:
il lag imho è diminuito, e ci sono meno bimbiminchia, diciamo che è ingiocabile 1 partita su 5....
trvdario
15-01-2010, 10:23
non è vero si cade solo se c'è dario :asd:
il lag imho è diminuito, e ci sono meno bimbiminchia, diciamo che è ingiocabile 1 partita su 5....
Recchia perchè giochi da solo...........se proviamo a giocarci in 5 diventa un'agonia.........:O
pando811
15-01-2010, 13:14
Recchia perchè giochi da solo...........se proviamo a giocarci in 5 diventa un'agonia.........:O
te giochi con noi non farmi girare le balle :O
trvdario
15-01-2010, 13:37
te giochi con noi non farmi girare le balle :O
Si ma mi uccidono sempre con voi........:( ........e poi ora ho AC2 e a breve avrò anche Bayonetta, Darksiders e Dante.....:O
Beh io mi fido del mio occhio e a me uguale nn risulta proprio :D, a parte il fatto che capita abbastanza spesso di perdere l'host,
ma poi secondo me si lagga di brutto, con due tacche da me e ingiocabile, con tre ( praticamente sempre ) dipende dalla partita, nn e
cercare scuse e son serio, alle volte capita che sembro immortale, riesco sempre ad anticipare tutti, altre volte invece sembra sempre
che arrivo in ritardo, sparo interi caricatori e i nemici non vanno giu, poi guardo il replay dal punto di vista di chi mi ha killato e vedo
che le cose nn stavano come le vedevo io, anche il 4 era sensibile alla qualita della linea ma secondo me non cme questo, io noto
parecchia differenza ;)
io anche gioco praticamente sempre con 3 tacche, a volte 4, ovviamente la differenza si nota (fai te da host...io quando son 4 tacche sono sempre io l'host) però ormai ci ho fatto l'abitudine, anche io a volte mi innervosisco quando mi uccidono prima che li veda io, ma anche su un server normale è così, se uno pinga 20 e te fai 100 la differenza si nota tantissimo, l'unico modo per giocare sempre alla pari è la lan, ma ovviamente non è possibile con tutti. Calcola che giochiamo quasi sempre con degli americani, con molto ping e nonostate tutto sia giocabilissimo. Per quanto riguarda l'host che cade, io li incontro raramente, cmq il problema non mi preoccupa perchè ne trova un'altro (a differenza di mw1)...poi ripeto, non ci sarà mai una partita perfetta, se tu non lagghi, ci saranno altri che laggheranno...purtroppo è così :p
Lollo-86
15-01-2010, 13:47
ma le mappe belle sono quelle infatti dove nn si copre da un solo punto 3/4 di mappa, sono sbilanciate in quella maniera...i cecchini più piu forti che ho visto nei miei anni di carriera sono quelli che la mappa se la girano più dei rusher e cecchinano in qualsiasi maniera e da qualsiasi posto...
Anzi durante un torneo in uno scontro finale 1vs1 io con mitra leggero lui cecchino si giocava praticamente a rincorrerci...mi ha chiavato saltando da una finestra e cecchinandomi al volo mentre salivo le scale..
Ma quello non è essere cecchino però.
E' giusto e ci sta che un cecchino si sposti, perchè dopo un pò viene individuado, ma andare in giro, correre, utilizzando un fucile di precisione, non vuol dire essere cecchino, bensi un fuciliere che invece di utilizzare un fucile d'assalto utilizza un fucile di precisione.
Se allora non si vuole perdere la capacità di poter mirare con discreta precisione da distanze medie è più logico utilizzare -come ho già detto- un fucile d'assalto con raffica a 3 colpi e ottica Acog, cosa che per altro viene fatta negli eserciti moderni, dove in ogni squadra fucilieri (formata da 8 soldati di solito) c'è un fuciliere che sul sui fucile monta bipiede e Acog (che ha un'ingrandimento a 4x e tacche per la compensazione).
Faccio un esempio, nella mappa Westland ho scoperto un posto abbastanza insospettabile, mai usato da nessuno.
In una partita 2 settimane fa mi ci sono messo con il mio fido EBR, e ho fatto 13 uccisioni senza essere mai ucciso (sono stato li durante tutta la partita), probabilmente non sono stato neanche scoperto, visto che un altro "cecchino" che si divertiva a girare per la mappa l'ho ucciso 3 volte da distanza ravvicinata (e gli ho pure rubato il fucile) e non mi è riuscito a beccare.
trvdario
15-01-2010, 13:55
Faccio un esempio, nella mappa Westland ho scoperto un posto abbastanza insospettabile, mai usato da nessuno.
In una partita 2 settimane fa mi ci sono messo con il mio fido EBR, e ho fatto 13 uccisioni senza essere mai ucciso (sono stato li durante tutta la partita), probabilmente non sono stato neanche scoperto, visto che un altro "cecchino" che si divertiva a girare per la mappa l'ho ucciso 3 volte da distanza ravvicinata (e gli ho pure rubato il fucile) e non mi è riuscito a beccare.
Si ma dicci sto posto...........:O :D
fireradeon
15-01-2010, 14:26
io anche gioco praticamente sempre con 3 tacche, a volte 4, ovviamente la differenza si nota (fai te da host...io quando son 4 tacche sono sempre io l'host) però ormai ci ho fatto l'abitudine, anche io a volte mi innervosisco quando mi uccidono prima che li veda io, ma anche su un server normale è così, se uno pinga 20 e te fai 100 la differenza si nota tantissimo, l'unico modo per giocare sempre alla pari è la lan, ma ovviamente non è possibile con tutti. Calcola che giochiamo quasi sempre con degli americani, con molto ping e nonostate tutto sia giocabilissimo. Per quanto riguarda l'host che cade, io li incontro raramente, cmq il problema non mi preoccupa perchè ne trova un'altro (a differenza di mw1)...poi ripeto, non ci sarà mai una partita perfetta, se tu non lagghi, ci saranno altri che laggheranno...purtroppo è così :p
Riguardo al discorso delle tacche l'altro ieri ho avuto conferma che anche con 3 tacche la latenza incide abbastanza. Figuratevi che io sparavo 3 colpi e dovevo attendere quasi 1 secondo prima che il nemico morisse. Cioè sparavo la raffica da tre, vedevo i tre colpi andare a segno e il nemico morire quasi 1 secondo dopo che lo avevo colpito. :mbe:
CoreDump
15-01-2010, 14:37
A me ieri avra migrato in 3 partite su 7, di cui su una partita ha migrato due volte :eek: , oltretutto me successa una cosa stranissima,
in pratica avevo appena finito una partita e sul riepilogo dei punteggi si e disconesso dall'host e non mi ha calcolato i punti fatti in quella
partita :muro: , io secondo test fatti sulla mia linea dovrei stare su un ping oscillante tra i 37-50ms, ma la lag e molto variabile e putroppo
spesso incide moltissimo :(
Riguardo al discorso delle tacche l'altro ieri ho avuto conferma che anche con 3 tacche la latenza incide abbastanza. Figuratevi che io sparavo 3 colpi e dovevo attendere quasi 1 secondo prima che il nemico morisse. Cioè sparavo la raffica da tre, vedevo i tre colpi andare a segno e il nemico morire quasi 1 secondo dopo che lo avevo colpito. :mbe:
Vero, io sto praticamente sempre a tre tacche ma la lag varia moltissimo, in alcune partite devo scaricare un caricatore per tirar giu gente :mc:
Lollo-86
15-01-2010, 19:46
Si ma dicci sto posto.......
Segreto professionale :nonsifa:
The_Sorrow
16-01-2010, 10:06
Ma su su...che segreto professionale...agli "amici camperoni" del forum certe cose vanno dette...se non ricordo male sul thread di mw1 c'erano postate le immagine con relative frecce su come appostarsi in zone allucinanti...:p
snobelf90
16-01-2010, 12:02
Segreto professionale :nonsifa:
eddai diccelo sto posticino... che io in quella mappa ho trovato 2-3 posto per accamparmi ma mi scoprono quasi sempre... comunque ogni volta che gioco con qualcuno (ieri anche con pando abbiamo fatto una partitina) lag a manetta... cioè correvo a destra e il pg andava a sinistra... comunque ogni tanto vorrei fare un partita con voi... nn vi becco mai... cacchio
Lollo-86
16-01-2010, 14:42
Si trova nel lato della mappa dove ci sono quelle 2-3 case rettangolari una dietro l'altra, è vicino un albero, ma NON sulla collinetta (posto ormai sputtanato), una volta appostato si guarda verso la baracca dove ci sono le due Minigun e si ha ottima copertura frontale, però "da dietro" :asd: si è scoperti, e li bisogna essere abili e fortunati a guardarsi bene le spalle.
Da qui praticamente si può colpire chi è nell'ultima casa rettangolare e cecchina dalla porta o dalla finestra, chi esce dal tunnel al centro, chi si mette alle minigun, chi passa radende a quella fila di cespugli a centro mappa che la divide (copri 3/4 della sua lunghezza, tranne la parte dietro di dove ci si mette), e chiunque vada a passeggio de queste parti, e se si ha il presentimento di essere stati scoperti, offre anche una discreta via di fuga. :read:
Non volermene, ma questo, secondo me, è camperare ed è una cosa che rovona il gioco degli altri: se tutti stessimo fermi ad aspettare che passi qualcuno che gusto ci sarebbe?
Non metto in dubbio che nella realtà succeda che qualcuno sia sempre fermo in un posto, ma questo è un gioco, è a tempo, è a punti e con squadre numericamente limitate e mappe che sono diverse dall'avere uno spazio aperto per aggirarlo un cecchino.
Imho.
CoreDump
16-01-2010, 15:50
Non volermene, ma questo, secondo me, è camperare ed è una cosa che rovona il gioco degli altri: se tutti stessimo fermi ad aspettare che passi qualcuno che gusto ci sarebbe?
Non metto in dubbio che nella realtà succeda che qualcuno sia sempre fermo in un posto, ma questo è un gioco, è a tempo, è a punti e con squadre numericamente limitate e mappe che sono diverse dall'avere uno spazio aperto per aggirarlo un cecchino.
Imho.
Guarda sono anche io contrario al "camping" selvaggio ma non nel caso dei cecchini, se sei cecchino vien da se che devi
stare fermo in un punto possibilmente nascosto e sparare, anche perche te lo impone il "mezzo", spostandoti solo quando pensi di
esser stato scoperto, imho in questo gioco i cecchini son fin troppo limitati da altre classi, me ne sono capitati molto pochi durante le mie partite :)
snobelf90
16-01-2010, 17:15
Guarda sono anche io contrario al "camping" selvaggio ma non nel caso dei cecchini, se sei cecchino vien da se che devi
stare fermo in un punto possibilmente nascosto e sparare, anche perche te lo impone il "mezzo", spostandoti solo quando pensi di
esser stato scoperto, imho in questo gioco i cecchini son fin troppo limitati da altre classi, me ne sono capitati molto pochi durante le mie partite :)
esatto io che sono cecchino la maggior parte delle volte he vengo scoperto mi seccano con i vari fucili da battaglia... l'unico modo per essere cecchini è stare tranquillo ad aspettare la tua preda... tanto nn in tutte le mappe ci si puo mimetizzare bene...
snobelf90
16-01-2010, 17:24
Si trova nel lato della mappa dove ci sono quelle 2-3 case rettangolari una dietro l'altra, è vicino un albero, ma NON sulla collinetta (posto ormai sputtanato), una volta appostato si guarda verso la baracca dove ci sono le due Minigun e si ha ottima copertura frontale, però "da dietro" :asd: si è scoperti, e li bisogna essere abili e fortunati a guardarsi bene le spalle.
Da qui praticamente si può colpire chi è nell'ultima casa rettangolare e cecchina dalla porta o dalla finestra, chi esce dal tunnel al centro, chi si mette alle minigun, chi passa radende a quella fila di cespugli a centro mappa che la divide (copri 3/4 della sua lunghezza, tranne la parte dietro di dove ci si mette), e chiunque vada a passeggio de queste parti, e se si ha il presentimento di essere stati scoperti, offre anche una discreta via di fuga. :read:
comunque nn ho capito bene dove intendi...
mi dici bene qui con la mappa sotto'occhio dove intendi...
http://www.mw2blog.com/wp-content/uploads/2009/11/Modern-Warfare-2-Multiplayer-Map-Wasteland.jpg
scusate, siete contro i camper...ma per voi camperare che vuol dire?
per me vuol dire appollaiarsi in un posto aspettando che passi qualcuno, per tutta la partita, a prescindere dall'arma che stai usando! :D
CoreDump
16-01-2010, 20:54
per me vuol dire appollaiarsi in un posto aspettando che passi qualcuno, per tutta la partita, a prescindere dall'arma che stai usando! :D
Esattamente, e il vero camper conosce solo la strada che lo divide dal punto di respaw al punto di "camperaggio" :D, usando armi da assalto
lancia granate e mitragliatori, l'altra sera stavo facendo una partita a dominio alla mappa cittadina ( non mi ricordo il nome :fagiano: )
e c'era un tipo che si era messo dietro una finestra accucciato, si vedeva solo un pezzetto della testa, mi ha fatto fuori una volta, peccato
per lui che stavo facendo le sfide con il tar-21 e lancia granate :D, praticamente ogni volta che passavo davanti la finestra lanciavo una
granata dentro senza neanche guardare facendolo fuori :), la cosa impressionante e che l'avro fatto fuori 6-7 volte, si andava sempre
a rimettere li per tutta la partita :mbe:
Edit: Confermo a mio parere un netcode fatto con i piedi, stasera era ingiocabile, laggava di brutto, host disconnesso in continuazione, veramente allucinante :(
Lollo-86
17-01-2010, 03:25
Nel cerchio grosso modo.
Ovviamente è necessario che l'azione si svolga anche nei posti indati prima e sotto tiro, se invece si svolge dalla parte opposta il posto risulta non producente e bisogna cambiare, mi è capitato anche di appostarmi li e di fare solo un paio di morti, e quindi dovermi muovere.
http://img249.imageshack.us/img249/2459/immagine1w.jpg
The_Sorrow
17-01-2010, 11:22
CIT :"Io... aspettavo da tempo questo momento. Sono un cecchino.
Aspettare fa parte del lavoro... Tutti i muscoli immobili... la concentrazione... Mi hai beccato al polmone. Non puoi salvarmi... ti prego finiscimi...
Sono curda. Ho sempre sognato un posto pacifico come questo... sono nata su un campo di battaglia e li sono cresciuta.
Proiettili, sirene e urla... sono stati la mia ninna nanna... cacciati come cani, giorno dopo giorno... messi in fuga dai nostri miseri ripari
...Questa era la mia vita. Ogni mattina mi svegliavo... e scoprivo che qualcun altro della mia famiglia, o dei miei amici, era morto.
Io alzavo lo sguardo al sole e pregavo... pregavo di restare in vita per un'altro giorno. I governi del mondo hanno chiuso gli occhi di fronte alla nostra tragedia.
Poi è arrivato lui. Il mio eroe... Saladino (Big Boss)... che mi ha portata via da quell'orrore...sono diventata un cecchino... nascosta, osservavo tutto attraverso il mio mirino.
Ora potevo vedere la guerra non da dentro, ma da fuori, da osservatrice...
Guardavo la brutalità e la supidità della razza umana dal mirino del mio fucile.
Mi sono unta a questo grupo di rivoluzionari per avere la mia vendetta sul mondo.
Ma... ho tradito me stessa e il mio popolo. Non sono più Wolf, il lupo che volevo essere... nel nome della vendetta ho venduto il mio corpo e la mia anima.
Ora non sono nient'altro che un cane...Finalmente ho capito.
Non aspettavo per uccidere la gente... aspettavo che qualcuno uccidesse me...
Un uomo come te... Tu... sei un eroe.
Per favore... liberami... il mio fucile... dammelo... è parte di me...
Ecco, ora sono tutti qui... Okay, eroe, liberami!......." è così che su un certo giocone si descrive un cecchino...(scusate l'intera citazione ma ritenevo una bestemmia tagliarla)
lordkain84
17-01-2010, 11:30
si ma se usi un fucile da cecchino va bene è normale che ti apposti e stai fermo ... sono gli altri che mi fanno ridere il più delle volte :asd:
Motorbreath
17-01-2010, 12:14
CIT :"Io... aspettavo da tempo questo momento. Sono un cecchino.
Aspettare fa parte del lavoro... Tutti i muscoli immobili... la concentrazione... Mi hai beccato al polmone. Non puoi salvarmi... ti prego finiscimi...
Sono curda. Ho sempre sognato un posto pacifico come questo... sono nata su un campo di battaglia e li sono cresciuta.
Proiettili, sirene e urla... sono stati la mia ninna nanna... cacciati come cani, giorno dopo giorno... messi in fuga dai nostri miseri ripari
...Questa era la mia vita. Ogni mattina mi svegliavo... e scoprivo che qualcun altro della mia famiglia, o dei miei amici, era morto.
Io alzavo lo sguardo al sole e pregavo... pregavo di restare in vita per un'altro giorno. I governi del mondo hanno chiuso gli occhi di fronte alla nostra tragedia.
Poi è arrivato lui. Il mio eroe... Saladino (Big Boss)... che mi ha portata via da quell'orrore...sono diventata un cecchino... nascosta, osservavo tutto attraverso il mio mirino.
Ora potevo vedere la guerra non da dentro, ma da fuori, da osservatrice...
Guardavo la brutalità e la supidità della razza umana dal mirino del mio fucile.
Mi sono unta a questo grupo di rivoluzionari per avere la mia vendetta sul mondo.
Ma... ho tradito me stessa e il mio popolo. Non sono più Wolf, il lupo che volevo essere... nel nome della vendetta ho venduto il mio corpo e la mia anima.
Ora non sono nient'altro che un cane...Finalmente ho capito.
Non aspettavo per uccidere la gente... aspettavo che qualcuno uccidesse me...
Un uomo come te... Tu... sei un eroe.
Per favore... liberami... il mio fucile... dammelo... è parte di me...
Ecco, ora sono tutti qui... Okay, eroe, liberami!......." è così che su un certo giocone si descrive un cecchino...(scusate l'intera citazione ma ritenevo una bestemmia tagliarla)
** LACRIME **:cry:
Quanti ricordi....
[scusate l'OT]
pando811
17-01-2010, 18:54
ora massimo rispetto per metal gear per sniper wolf e per tutto il resto ma i cecchi mi stanno lo stesso sui maroni :asd:
Motorbreath
17-01-2010, 19:25
Per me i peggiori sono gli akimbominkia-1887-maratona-principiante-commando che corrono e pugnalano.... Meno male che a veterano non se ne trovano....
lordkain84
17-01-2010, 19:31
Se volete evitare tutta sta gentaglia che gioca così, l'unica è la modalità veterano. Lì non ne vedi di tizi con coltellino che corrono, perchè li secchi appena li vedi. :D
Cmq MW2 è palesemente un "arcade", non ha nulla della simulazione come invece ci si aspetta da Bad Company 2. Qui la gente va in giro stile UT3 saltando e sparando. :rolleyes:
Però se ti piace l'immediatezza, la semplicità e l'azione pura ed immediata, MW2 è un giocone!
simulazione cosa?? non diciamo cazzate dai :asd:
Edit: Confermo a mio parere un netcode fatto con i piedi(
Ma per piacere!!!!!!!!!!!!!!!
The_Sorrow
17-01-2010, 21:25
Se bad company2 sarà simulazione allora CTR era il miglior simulatore di macchine!!!:asd:
Lollo-86
17-01-2010, 22:00
Per ora una vera simulazione credo che sia solo Americas Army, senza contare che li il gioco di squadra è d'obbligo.
CoreDump
18-01-2010, 08:14
Ma per piacere!!!!!!!!!!!!!!!
Per piacere cosa? il sistema matchmarking fa cagare, alle volte si impunta e ci mette una vita a trovare una partita e spesso ti
butta in partite praticamente finite, l'host cade spesso e la migrazione nn va sempre a buon fine, si lagga di brutto sopratutto la sera
e non sono solo io a dirlo, basta che ti fai un giro per i forum e di gente che si incazza per il lag ne trovi a iosa, ieri sera ho scaricato un
caricatore dell'ump45 dietro le spalle di un tipo e questo ha avuto tutto il tempo di fare una curva prima di crepare :muro:
se hai la sfiga di capitare in partita con gente che ha linee veloci ( tipo americani ) sei palesemente svantaggiato ;)
Una domanda sul prestigio:
facendo il primo sblocca
-slot
-sfide
-emblemi e titoli
facendo i successivi sblocca altri slot.
Vengono sbloccati anche altri emblemi e titoli?
Grazie
Motorbreath
18-01-2010, 09:39
Si, ci sono 2 sfide "veterano" per ogni arma: una per i kills totali, e una per gli headshots. Con la prima si sbloccano 2 titoli e un emblema, per la seconda ti farò sapere quando la finisco. :p
CoreDump
18-01-2010, 10:12
Si, ci sono 2 sfide "veterano" per ogni arma: una per i kills totali, e una per gli headshots. Con la prima si sbloccano 2 titoli e un emblema, per la seconda ti farò sapere quando la finisco. :p
Scusa mi unisco alla domande XD, ma quindi oltre agli emblemi derivanti dalle nuove sfide si sbloccano anche slot aggiuntivi per
creare classi? o capito bene ? :fagiano:
Scusa mi unisco alla domande XD, ma quindi oltre agli emblemi derivanti dalle nuove sfide si sbloccano anche slot aggiuntivi per
creare classi? o capito bene ? :fagiano:
Si.
Mi sembra uno slot al 1°,3°,5°,7° e 9°... Non ricordo con precisione ma uno slot ogni tot prestigi...
Per piacere cosa? il sistema matchmarking fa cagare, alle volte si impunta e ci mette una vita a trovare una partita e spesso ti
butta in partite praticamente finite, l'host cade spesso e la migrazione nn va sempre a buon fine, si lagga di brutto sopratutto la sera
e non sono solo io a dirlo, basta che ti fai un giro per i forum e di gente che si incazza per il lag ne trovi a iosa, ieri sera ho scaricato un
caricatore dell'ump45 dietro le spalle di un tipo e questo ha avuto tutto il tempo di fare una curva prima di crepare :muro:
se hai la sfiga di capitare in partita con gente che ha linee veloci ( tipo americani ) sei palesemente svantaggiato ;)
Il matchmaking fa il suo lavoro, a volte si impunta come pure i sistemi alla nasa :/ Non so quanti giochi online hai giocato ma io ho visto delle robe molto peggiori.
Il lag non dipende dal netcode. Dipende dalle linee... Un buon netcode ti permette di giocare anche con un minimo di lag, e questo cod lo permette :)
Se avevi 8 secondi di latenza che vuoi che il gioco faccia laggare anche il tipo che ti gira intorno? Succede, avevi un connessione di merda verso l'host non é che puo inventarsi dati che non arrivano!
Semmai mancano server dedicati
introspective
18-01-2010, 11:16
Il matchmaking fa il suo lavoro, a volte si impunta come pure i sistemi alla nasa :/ Non so quanti giochi online hai giocato ma io ho visto delle robe molto peggiori.
Il lag non dipende dal netcode. Dipende dalle linee... Un buon netcode ti permette di giocare anche con un minimo di lag, e questo cod lo permette :)
Se avevi 8 secondi di latenza che vuoi che il gioco faccia laggare anche il tipo che ti gira intorno? Succede, avevi un connessione di merda verso l'host non é che puo inventarsi dati che non arrivano!
Semmai mancano server dedicati
infatti se questo matchmaking fa schifo quello di gow2 cosa fa?
M3TROPOL1S
18-01-2010, 11:27
infatti se questo matchmaking fa schifo quello di gow2 cosa fa?
Come non quotare...GoW 2 è stata una delle più grandi delusioni...
Tornando su CoD MW2, lo sto giocando su PS3 e sarà fortuna o altro, ma a parte qualche cambio host non riuscito...fila tutto liscio...
Una domanda sul prestigio:
facendo il primo sblocca
-slot
-sfide
-emblemi e titoli
facendo i successivi sblocca altri slot.
Vengono sbloccati anche altri emblemi e titoli?
Grazie
Col secondo prestigio (ci sono passato ieri) non sblocchi un nuovo slot ma solo dei nuovi titoli/emblemi.
Inoltre puoi continuare con alcune delle sfide prestigio (quelle evidenziate in verde), dico alcune perchè per esempio quella "veterano coltello" si resetta ad ogni prestigio :(
snobelf90
18-01-2010, 11:55
Se bad company2 sarà simulazione allora CTR era il miglior simulatore di macchine!!!:asd:
hahahahah CTR era una bestia!!! da piccolo giocavo dui brutto!! hahaha
snobelf90
18-01-2010, 12:00
concordo... in italia abbiamo la connessione paccosa rispetto ad altri stati... quasi tutti gli stranieri hanno connessioni molto + veloci della nostra... qui se nn hai fasteweb 20 mega nn li pareggi... ^^
concordo... in italia abbiamo la connessione paccosa rispetto ad altri stati... quasi tutti gli stranieri hanno connessioni molto + veloci della nostra... qui se nn hai fasteweb 20 mega nn li pareggi... ^^
Cazzata : | E ti sei dimenticato che non ci sono piu le mezze stagioni!
introspective
18-01-2010, 12:08
Cazzata : | E ti sei dimenticato che non ci sono piu le mezze stagioni!
non è una cazzata ma la triste realtà dei fatti, abbiamo la banda in upload ridicola e ping piu alti degli altri, poi dare la colpa al gioco è da idioti
non è una cazzata ma la triste realtà dei fatti, abbiamo la banda in upload ridicola e ping piu alti degli altri, poi dare la colpa al gioco è da idioti
Non sono tanto d'accordo... O meglio, sono d'accordo che abbiamo mediamente velocità inferiori (soprattuto in upload), non sono d'accordo sul fatto che abbiamo ping piu alti (dato che é soprattutto un limite tecnologico delle adsl).
E dato che non serve banda per giocare bene non ritengo che noi italiani siamo svantaggiati rispetto agli altri :) Poi ci potranno essere problemi di routing e potresti pingare 8 giorni rispetto a un particolare host, ma succede ovunque!
CoreDump
18-01-2010, 12:29
Emh veramente a mio modesto parere la sensibilità alla qualita della linea che ha mw2 non l'ho mai vista in nessun altro gioco su ps3,
non ho provato gow ma se mi dite che e peggio ci credo ovviamente, ma sinceramente ho giocato a vari giochi online, tra cui
resistance 2 ( 64 giocatori, nessun problema di lag o molto rari ) killzone2 indem, uncharted2 idem, il problema ce solo qui
come del resto c'era al 4 anche se io lo sentivo in maniera inferiore, che poi le nostre linee dati facciano cagare confronto quelle straniere
( americane e jappo in primis ) e assodato, ma secondo me il discorso lag si poteva gestire a livello di codice
invece di avvantaggiare palesemente chi ha la linea migliore ;)
ovviamente il tutto imho :)
Callaghan22
18-01-2010, 12:33
A me ormai capitano partite con 2,3 cambi di host,ovviamente al terzo si cade:O
Emh veramente a mio modesto parere la sensibilità alla qualita della linea che ha mw2 non l'ho mai vista in nessun altro gioco su ps3,
non ho provato gow ma se mi dite che e peggio ci credo ovviamente, ma sinceramente ho giocato a vari giochi online, tra cui
resistance 2 ( 64 giocatori, nessun problema di lag o molto rari ) killzone2 indem, uncharted2 idem, il problema ce solo qui
come del resto c'era al 4 anche se io lo sentivo in maniera inferiore, che poi le nostre linee dati facciano cagare confronto quelle straniere
( americane e jappo in primis ) e assodato, ma secondo me il discorso lag si poteva gestire a livello di codice
mi sembra che alcune esclusive della ps3 abbiano server privati ;)
per quello va bene, su mw2 l'host "siamo uno di noi"...
cmq mannaggia a me che mettevo come seconda arma sempre le pistole, adesso con m1014 apparte che è piu divertente, ma faccio molte piu frag :p
introspective
18-01-2010, 14:36
su gow2 i primi tempi era già un traguardo giocare
snobelf90
18-01-2010, 16:39
Non sono tanto d'accordo... O meglio, sono d'accordo che abbiamo mediamente velocità inferiori (soprattuto in upload), non sono d'accordo sul fatto che abbiamo ping piu alti (dato che é soprattutto un limite tecnologico delle adsl).
E dato che non serve banda per giocare bene non ritengo che noi italiani siamo svantaggiati rispetto agli altri :) Poi ci potranno essere problemi di routing e potresti pingare 8 giorni rispetto a un particolare host, ma succede ovunque!
nn ho detto che giochiamo male perhcè abbiamo una connessione meno reditizia... nn è una scusa la mia...
Callaghan22
18-01-2010, 17:16
Ho inziato oggi il prestigio,ero un pò indeciso a dire il vero.
Mi mancano le mie armi:fagiano:
Ducatino
18-01-2010, 17:18
raga qualcuno di voi è riuscito a portare a termine la sfida di chiamare 1.000 raid aerei furtivi o harrier e quella dei 1.000 elicotteri armati?
io prima di iniziare il prestigio volevo finire queste sfide ma è veramente troppo difficile :rolleyes:
peccato che iniziando il prestigio si azzerano e sto già a 300 :muro:
CoreDump
18-01-2010, 18:55
Su cinque partite due cariche nucleari, sempre meglio direi :rolleyes:
lordkain84
18-01-2010, 19:12
Ho inziato oggi il prestigio,ero un pò indeciso a dire il vero.
Mi mancano le mie armi:fagiano:
che palle ricominciare e dover riprendere tutte le armi :asd:
Su cinque partite due cariche nucleari, sempre meglio direi :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.