View Full Version : [X360/Ps3] [Multi] Modern Warfare 2 (Call of Duty)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
peppecbr
30-03-2010, 17:33
in questo momento non mi fa fare partit per scaricare il pacchetto ci ha messo 40 minuti.. :stordita:
leggo 11.000 giocatori :eek: però appena provo a cercare una partita cade tutto...
sarà furto oppure no , io delle mappe vecchie mi ero stancato.. quindi facendomi cag@re btf2 preferisco spendere 15€ e allungare la vita a questo..
poi voglio vedere quanti di voi contrari fra un mese pagano...
dai..
ogni volta che esce un pack dicono sempre furto..
Io no di certo, anche perché a BC2 mi diverto un mondo.
Quindi le loro mappe riciclate se le possono proprio tenere..
P.S. se fanno il botto, la prox volta ve le mettono a 20 Euro, "tanto vendono comunque".. :rolleyes:
pando811
30-03-2010, 21:09
in questo momento non mi fa fare partit per scaricare il pacchetto ci ha messo 40 minuti.. :stordita:
leggo 11.000 giocatori :eek: però appena provo a cercare una partita cade tutto...
sarà furto oppure no , io delle mappe vecchie mi ero stancato.. quindi facendomi cag@re btf2 preferisco spendere 15€ e allungare la vita a questo..
dai..
5 mappe di cui 2 riciclate da modern warfare a 15 euro che cosa sarebbe ?? un offerta allettante da prendere al volo ??io il gioco lo avevo pagato 69 eurini come tutti eh non dimentichiamocelo :asd: e dovrei spendere altri 15 euro ??,wow !!
tecnologico
30-03-2010, 21:12
5 mappe di cui 2 riciclate da modern warfare a 15 euro che cosa sarebbe ?? un offerta allettante da prendere al volo ??io il gioco lo avevo pagato 69 eurini come tutti eh non dimentichiamocelo :asd: e dovrei spendere altri 15 euro ??,wow !!
cazzaro, lo hai preso al block dando dietro 2 cagate:asd:
pando811
30-03-2010, 21:17
e spero che si possano condividere tra più account così si risparmia un bel pò ;)
certo come no :asd: una fettina di chiappa anche ?? :asd:
pando811
30-03-2010, 21:18
cazzaro, lo hai preso al block dando dietro 2 cagate:asd:
2 cagate cosa erano due titoli gold quindi pagati bene...comunque commento molto utile :asd:
tecnologico
30-03-2010, 21:26
2 cagate cosa erano due titoli gold quindi pagati bene...comunque commento molto utile :asd:
cod6 era dell' epoca della prima lista con triville e roba simile:asd:
introspective
30-03-2010, 21:38
provate superficialmente per ora sono contento, se uno ci gioca spesso sono da prendere imho, e la cosa non mi impedisce di giocare anche a bad company 2
pando811
30-03-2010, 23:33
cod6 era dell' epoca della prima lista con triville e roba simile:asd:
a triville ci giochi te :asd:
introspective
30-03-2010, 23:53
Questo thread e' diventato una pattumiera ormai...
come il gioco, o meglio, per come è diventato "grazie" a chi non "sa giocarci" e ti "rovina" il divertimento!
Ormai è quasi 1 mese che non ci gioco e mi dispiace (anche per quello che l'ho pagato! :D ), è promettente (o dovrei usare un altro tempo verbale?) ma se devo giocare "a far divertire gli altri" non ci sto!
penso di non comprare neanche le mappe, almeno per ora :fagiano: aspetto di sapere notizie, se anche su queste mappe la gente si comporta come nelle vecchie (a trovare buchi impensabili nei quali passare tutta la partita) o a fare le gare in accelerazione con coltello tra i denti, tanto per fare qualche esempio, è sicurissimo che non solo non le compri, ma mi venda pure il gioco :fagiano:
però il prezzo non mi sembra altissimo, se sono 5 mappe, 3 euro a mappa mi sembra accettabile, certo non è l'affarone del secolo ma non mi sentirei di gridare allo scandalo :look: perchè dite che è troppo? solitamente quanto si pagano le espansioni? (non è una provocazione eh, è una domanda per capire lo stato dei fatti :D)
peppecbr
31-03-2010, 07:43
:D be con quella firma è naturale che remi contro...
io il gioco l'ho avuto in regalo , ma pure se l oavessi pagato.. 70€ di sicuro spenderei altre 15€ per allungargli la vita che altre 70€ per quella cag@t@ che hai in firma :oink: :ciapet:
come vedi il mondo è vario , io alla serie cod ci sono affezionato , ci gioco anche sul pc a cod 4 sui server privati vedi un po te...
peppecbr
31-03-2010, 07:51
come il gioco, o meglio, per come è diventato "grazie" a chi non "sa giocarci" e ti "rovina" il divertimento!
Ormai è quasi 1 mese che non ci gioco e mi dispiace (anche per quello che l'ho pagato! :D ), è promettente (o dovrei usare un altro tempo verbale?) ma se devo giocare "a far divertire gli altri" non ci sto!
penso di non comprare neanche le mappe, almeno per ora :fagiano: aspetto di sapere notizie, se anche su queste mappe la gente si comporta come nelle vecchie (a trovare buchi impensabili nei quali passare tutta la partita) o a fare le gare in accelerazione con coltello tra i denti, tanto per fare qualche esempio, è sicurissimo che non solo non le compri, ma mi venda pure il gioco :fagiano:
però il prezzo non mi sembra altissimo, se sono 5 mappe, 3 euro a mappa mi sembra accettabile, certo non è l'affarone del secolo ma non mi sentirei di gridare allo scandalo :look: perchè dite che è troppo? solitamente quanto si pagano le espansioni? (non è una provocazione eh, è una domanda per capire lo stato dei fatti :D)
ciao le mappe per tua sfortuna sono piene di buchi... ho fatto poche partite ieri sera per via dei server out , e per la lentezza [oltre 15.000 persone con le nuove mappe] a caricare una partita... di solito era un razzo..
nel senso ci sono case e casette dove appostarsi :stordita: quindi per strada meglio non camminare :sofico:
volevo vedere le 2 mappe riprese per capire se come diceva qualcuno non avessero neanche modificato un pixel , ma mi capitavano sempre le 3 nuove..
poi erano piene di persone a livello prestige 5 o 6 se non di più...
io sono a livello 3 prestige ed ero sempre tra gli ultimi a qg era un bordello :sofico:
MW2 merita solo per le operazioni speciali.
E non l'ho ancora venduto solo perchè, al contrario di BC2, si può giocare in 2 sulla stessa PS3.
Se non fosse per questo, l'avrei già venduto da un pezzo. L'online non mi ha mai entusiasmato più di tanto. MW1 era nettamente migliore, e non sono l'unico a dirlo.
trvdario
31-03-2010, 08:27
da dutaro ormai storico per me 1200 points rimane un furto bello e buono,e non sono un fanboy di battlefied ho sempre giocato a duty ma quest'ultimo capitolo sul multi mi ha fatto cambiare un bel po' idea su molte cose
Perchè sei scarso e non sai giocare.............:O
Come l'online del gioco..............:rolleyes:
peppecbr
31-03-2010, 12:34
a me onestamente sembra più che un puttanaio un covo di gente che gioca a btf2 e poi viene quai a flammare...
io dico solo a voi fa schifo? lo avete venduto? non volte spendere 15€ epr le mappe?
lo abbiamo capito punto!!!!
Ducatino
31-03-2010, 12:37
di sicuro spenderei altre 15€ per allungargli la vita che altre 70€ per quella cag@t@ che hai in firma :oink: :ciapet:
QUOTO!
:sborone:
NoPlaceToHide
31-03-2010, 12:43
quali hanno riciclato?
adesso vedo se prenderlo per pc o meno dato che mi sono fatto il pc
lordkain84
31-03-2010, 12:43
da dutaro ormai storico per me 1200 points rimane un furto bello e buono,e non sono un fanboy di battlefied ho sempre giocato a duty ma quest'ultimo capitolo sul multi mi ha fatto cambiare un bel po' idea su molte cose
ma piantala di dire cazzate e torna a giocare con quella fogna di battlefield :asd:
duty non si tocca ricordalo! :O
Necrophagist
31-03-2010, 12:59
ma piantala di dire cazzate e torna a giocare con quella fogna di battlefield :asd:
duty non si tocca ricordalo! :O
Poi sono io che non capisco un cazzo. :asd:
pando811
31-03-2010, 13:03
a me onestamente sembra più che un puttanaio un covo di gente che gioca a btf2 e poi viene quai a flammare...
io dico solo a voi fa schifo? lo avete venduto? non volte spendere 15€ epr le mappe?
ascolta primo non sono un fanboy di battlefied anche se ci sto giocando quindi la mia firma non ti dice proprio una fava...secondo avro' giocato a qualsiasi duty il quadruplo delle volte che hai giocato te,quindi il covo di cazzate risparmiatele,io ho solo detto cosa penso di questo pacchetto mappe punto.a me di chi c'è l'ha piu' lungo dei due non me ne frega una fava ;)
lordkain84
31-03-2010, 13:04
Poi sono io che non capisco un cazzo. :asd:
e bravo necro che lo hai capito da solo :O
comunque stavo scherzando con pando visto che adesso gioca online con quello :asd: io l'ho venduto da mesi :asd:
lordkain84
31-03-2010, 13:08
ascolta primo non sono un fanboy di battlefied anche se ci sto giocando quindi la mia firma non ti dice proprio una fava...secondo avro' giocato a qualsiasi duty il quadruplo delle volte che hai giocato te,quindi il covo di cazzate risparmiatele,io ho solo detto cosa penso di questo pacchetto mappe punto.a me di chi c'è l'ha piu' lungo dei due non me ne frega una fava ;)
sei solo un flammatore e basta dai :asd:
pando811
31-03-2010, 13:11
va bene ragazzi avete ragione voi :asd: ci mancava il mitico peppecbr a dire che non ho mai giocato a duty e amo battlefield sono perche' ho la tag in firma :asd: e quindi REMO CONTRO,e solo perche ho detto che 15 euro per 3 mappe nuove e 2 riciclate è un prezzo del cazzo...
NoPlaceToHide
31-03-2010, 13:17
senti flammer bastardo hai un pm...vedi di rispondere velocemente...cretina
trvdario
31-03-2010, 13:19
va bene ragazzi avete ragione voi :asd: ci mancava il mitico peppecbr a dire che non ho mai giocato a duty e amo battlefield sono perche' ho la tag in firma :asd: e quindi REMO CONTRO,e solo perche ho detto che 15 euro per 3 mappe nuove e 2 riciclate è un prezzo del cazzo...
Perchè giocavi a Duty? Io credevo che stavi li a farti ammazzare solo per farmi fare punti e chiamare il nuclear strike...............:O
P.s. tanto c'è la pasqua e si và in vacanza.............:rolleyes:
chiudo per lavorare con calma...
Partiamo da un paio di considerazioni di base:
1) i thread NON sono chat. Decine di messaggi di una riga con battutine, a volte anche scurrili, incomprensibili a tutti i lettori tranne che al destinatario NON sono accettabili.
2) i thread ufficiali sono PER DEFINIZIONE poco tolleranti all'OT. Nascono per dare informazioni e condividere esperienze di gameplay e non per continue comparazioni.
Per questo motivo: pando811, trvdario, lordkain84 vi beccate una ammonizione a testa e l'invito a staccarvi da questo thread fino a che non avrete qualcosa di significativo da dire SULLA VOSTRA ESPERIENZA DI GIOCO.
Detto questo.
dai..
La prima regola per non avere provocazioni sarebbe NON PROVOCARE. Chiamare in causa terzi e poi RISENTIRSI se rispondono è, quantomeno, improprio. Sopratutto quando poi si vuole tutelare il thread.
E c'è anche MODO E MODO di tutelare. Ad esempio ci sarebbe il famoso tastino "segnala" o, se si preferisce, richiami cortesi.
NON QUELLO CHE LEGGO SCRITTO. Ammonizione anche per te.
Riapro e mi aspetto TOTALE ADESIONE a quanto richiesto.
23_Alby23
31-03-2010, 17:07
Non vedo l'ora di giocare a Crash, una delle mappe di COD4 a mio avviso meglio riuscite (a sabotaggio delle partite fraggone allucinanti).
15 euro sono tanti per 5 mappe (di cui solo 3 nuove)? Sì, certo, concordo con voi.
Ma io questo gioco lo adoro, una delle due mappe old la amo e quindi... via. Non muoriamo dai :)
Non vedo l'ora di giocare a Crash, una delle mappe di COD4 a mio avviso meglio riuscite (a sabotaggio delle partite fraggone allucinanti).
15 euro sono tanti per 5 mappe (di cui solo 3 nuove)? Sì, certo, concordo con voi.
Ma io questo gioco lo adoro, una delle due mappe old la amo e quindi... via. Non muoriamo dai :)
scusate, io non ho mai comprato delle mappe aggiuntive (a parte una di cod3 mi pare fosse anche gratuita :asd:) quanto costano le mappe in genere? non mi sembra moltissimo 3 euro a mappa...o vi riferite al fatto che pagando 70euro il gioco è assurdo comprare ancora per poter giocare? non capisco sta cosa :fagiano:
introspective
31-03-2010, 17:52
scusate, io non ho mai comprato delle mappe aggiuntive (a parte una di cod3 mi pare fosse anche gratuita :asd:) quanto costano le mappe in genere? non mi sembra moltissimo 3 euro a mappa...o vi riferite al fatto che pagando 70euro il gioco è assurdo comprare ancora per poter giocare? non capisco sta cosa :fagiano:
vabbè ma quello è un discorso che vale per tutti i giochi, comunque l'acquisto non è obbligatorio, le mappe nuove sono una cosa in più e logicamente non sarà mai gratis visto che serve del lavoro per crearle... comunque mettiamocela via che ormai i giochi avranno tutti dlc a pagamento, del resto finchè la gente ruba i giochi non ci sono molti modi per tutelarsi per una sh.. la cosa che trovo scandalosa invece è l'obbligo di acquistare tagli di 1000 o 2000 microsoft point e mettere il prezzo del contenuto a 1200 in modo che se sei a zero sei costretto a mollargli 24 euro e prendere i 2000 punti
sugli 800 di solito ,,,, 1200 in effetti sono veramente tanti
costa usato il gioco un altro pò quella cifra
ho ripreso mw2 dopo 3-4 giorni di stop e ho notato che queste nuove mappe han portato diversi problemi nel trovare partite, sono io oppure è vero?
altra domanda: come mai ora in tutti contro tutti invece di dare 50exp ne da 100 quando uccidi qualcuno? :confused:
peppecbr
01-04-2010, 08:05
ho ripreso mw2 dopo 3-4 giorni di stop e ho notato che queste nuove mappe han portato diversi problemi nel trovare partite, sono io oppure è vero?
altra domanda: come mai ora in tutti contro tutti invece di dare 50exp ne da 100 quando uccidi qualcuno? :confused:
ti confermo che sulle nuove mappe è lento... :muro: sicuramente dovranno migliorare con qualche patch di aggiornamento.. , anche appena uscito non era un granchè poi man mano con gli aggiornamenti hanno velocizzato un po il tutto..
ieri sera erano 32.000 persone sullo stimulus.. a un giorno e mezzo dall'uscita.. tutti fessi?..perchè si allunga la vita al gioco di altri 3 mesi? per poi attendere il secondo pack? bhà..
Necrophagist
01-04-2010, 08:13
Spero boicottino questo ladrocinio (con 15 euro mi ci prendo un gioco di vecchia data NUOVO oppure uno di un anno fa da un sito estero). :)
Nel cassetto?? Guarda che nel multiplayer si può giocare e divertirsi anche senza mappe nuove. :)
Ma che cosa curiosa... ero convinto di avere scritto:
La prima regola per non avere provocazioni sarebbe NON PROVOCARE. Chiamare in causa terzi e poi RISENTIRSI se rispondono è, quantomeno, improprio. Sopratutto quando poi si vuole tutelare il thread.
E c'è anche MODO E MODO di tutelare. Ad esempio ci sarebbe il famoso tastino "segnala" o, se si preferisce, richiami cortesi.
NON QUELLO CHE LEGGO SCRITTO. Ammonizione anche per te.
Riapro e mi aspetto TOTALE ADESIONE a quanto richiesto.
ma se leggo questo...
ieri sera erano 32.000 persone sullo stimulus.. a un giorno e mezzo dall'uscita.. tutti fessi?..perchè si allunga la vita al gioco di altri 3 mesi? per poi attendere il secondo pack? bhà..
Sono due giorni di sospensione... ripeto che NON si può chiedere che il thread resti tranquillo e mirato quando poi si lanciano "esche per flame" ad ogni post.
PER TUTTI: mi attendo che in questo thread i toni tornino ad un livello adeguato al forum.
Intanto:
http://www.eurogamer.net/articles/dice-doesnt-want-to-charge-for-maps
Fa piacere leggere certe cose, certe attitudini sembrano ormai appartenere ad un lontano passato..
Peccato solo che la EA né tantomeno M$ glielo permetteranno..
Peppe, nessuno ti sta dando del fesso, si sta dicendo solo che Acti con MW2 ha approfittato oltre misura della passione dei fans per questo prodotto (non dimentichiamoci anche il prezzo maggiorato del gioco oltre alle mappe..), viene un momento un cui uno dovrebbe dire "basta, 'sto giro avete proprio esagerato con la volontà di spillarci soldi"
trvdario
01-04-2010, 08:47
Dovrebbero esserci i punti doppi in questi giorni.
manidiburro
01-04-2010, 09:08
Dovrebbero esserci i punti doppi in questi giorni.
perchè? per sempre? non ne sapevo niente..
trvdario
01-04-2010, 09:51
perchè? per sempre? non ne sapevo niente..
Double xp per tutto il week-end per celebrare le odiate/amate mappe nuove.
Falcon84
01-04-2010, 16:37
Da quando sono uscite queste mappe è molto difficile trovare delle partite in tutte le modalità.
generals
01-04-2010, 22:11
Da quando sono uscite queste mappe è molto difficile trovare delle partite in tutte le modalità.
si dopo l'aggiornamento va molto peggio :rolleyes:
peppecbr
06-04-2010, 09:12
confermo hanno problemi sicuramente stanno studiando un nuovo aggiornamento , a me è solo lento nel trovare un match..
anche appena uscito era lento poi dopo 2 o 3 patch han migliorato notevolmente..
per chi ha scaricato lo stimulus..
io fino ad ora ho giocato solo alle 3 mappe nuove...
in pratica le 2 mappe riciclate non mi sono mai capitate , ed è stranissimo visto che ci ho dato dentro di brutto.. avrò fatto più di 400 match da quando è uscito il pack...
a qualcuno risulta?
introspective
06-04-2010, 10:13
confermo hanno problemi sicuramente stanno studiando un nuovo aggiornamento , a me è solo lento nel trovare un match..
anche appena uscito era lento poi dopo 2 o 3 patch han migliorato notevolmente..
per chi ha scaricato lo stimulus..
io fino ad ora ho giocato solo alle 3 mappe nuove...
in pratica le 2 mappe riciclate non mi sono mai capitate , ed è stranissimo visto che ci ho dato dentro di brutto.. avrò fatto più di 400 match da quando è uscito il pack...
a qualcuno risulta?
a me sono uscite decine e decine di volte schianto e alta vegetazione..
ho l'impressione che BC2 abbia notevolmente abbassato l'interesse per COD ,,,
in effetti anche io gioco solo a BC2 ,,, con ste mappe hanno toppato
secondo i dati di vendita non è così... c'è un thread poco sotto :D
secondo i dati di vendita non è così... c'è un thread poco sotto :D
neanche per i milioni e milioni di persone che continuano a giocarci (me compreso, anche se il nuovo pacchetto mappe non l'ho preso)
The_Sorrow
06-04-2010, 22:05
A me ha proprio stufato questo cod...e non ho BC2...mi ha un po' deluso...con l'altro ci avevo perso molto più tempo...:(
Ducatino
06-04-2010, 22:16
ho l'impressione che BC2 abbia notevolmente abbassato l'interesse per COD ,,,
in effetti anche io gioco solo a BC2 ,,, con ste mappe hanno toppato
Impressione totalmente sbagliata
BC2 ha solo il vantaggio di esser più attuale essendo sul mercato da pochi giorni...ti ricordo che MW2 è nelle nostre console da oltre 5 mesi ;)
ne riparlemo a settembre se questo BC2 è ancora e davvero così popolato :sofico: :cool:
Ducatino
06-04-2010, 22:18
neanche per i milioni e milioni di persone che continuano a giocarci (me compreso, anche se il nuovo pacchetto mappe non l'ho preso)
ragazzi se siete in gruppo con 5 o anche 3 amici (interessati alle mappe di MW2) tutto il pacchetto vi viene a costare appena 3 o 5 euro a testa...
fatevi furbi e cerchiamo di essere in tanti il 30 aprile ;)
ragazzi se siete in gruppo con 5 o anche 3 amici (interessati alle mappe di MW2) tutto il pacchetto vi viene a costare appena 3 o 5 euro a testa...
fatevi furbi e cerchiamo di essere in tanti il 30 aprile ;)
e cos'è vi sono i pacchi famiglia??? il codice è univoco :D
pando811
06-04-2010, 22:45
:asd:
Ducatino
07-04-2010, 07:04
lascia stare...non è roba per voi... :fagiano:
voi continuate pure a pagare e a foraggiore il VOSTRO "bel" zio microsoft :read: :asd::asd:
Impressione totalmente sbagliata
BC2 ha solo il vantaggio di esser più attuale essendo sul mercato da pochi giorni...ti ricordo che MW2 è nelle nostre console da oltre 5 mesi ;)
ne riparlemo a settembre se questo BC2 è ancora e davvero così popolato :sofico: :cool:
io i COD li ho tutti dall' 1 al 6 dal 4 in poi presi sempre all'uscita ,,, è sempre stato il mio gioco preferito
è solo un impressione ,,, sinceramente BC2 stavolta ci ha preso online e parlando con amici non mi sembra di essere il solo a pensarla così ...comunque si vedrà
pando811
07-04-2010, 08:09
voi continuate pure a pagare e a foraggiore il VOSTRO "bel" zio microsoft :read: :asd::asd:
riesci a scrivere qualcosa che non siano stronzate dette tanto per dare un po di aria al cervello ?? :asd: prova a sforzarti un po dai :asd:
peppecbr
07-04-2010, 08:34
bè se te ne vieni con questo proclamo... e non dai motivazioni o spieghi qualcosa... o siamo tutti fessi e fino ad ora non ci aveva pensato nessuno , oppure sei più furbo dell'activity :ciapet:
bè se te ne vieni con questo proclamo... e non dai motivazioni o spieghi qualcosa... o siamo tutti fessi e fino ad ora non ci aveva pensato nessuno , oppure sei più furbo dell'activity :ciapet:
i dlc playstation li puoi distribuire su più account max 3, quindi 15€/3 utenti= 5€ a testa
pando811
07-04-2010, 11:43
i dlc playstation li puoi distribuire su più account max 3, quindi 15€/3 utenti= 5€ a testa
questa è una risposta attinente :) ma per l'amico ducatino è piu' facile flammare che dare una risposta sensata :asd:
ma mi sembra che su xbox non si possa fare, o mi sbaglio?
ma mi sembra che su xbox non si possa fare, o mi sbaglio?
non sbagli
introspective
07-04-2010, 13:47
non si riesce proprio a stare calmi in questo thread eh? :asd:
Ducatino
07-04-2010, 13:50
riesci a scrivere qualcosa che non siano stronzate dette tanto per dare un po di aria al cervello ?? :asd: prova a sforzarti un po dai :asd:
accendi il tuo di cervello la prox volta....invece di sparare TU solo cazzate :cool:
PS: ovviamente se hai ancora disponibile il tasto ON
Necrophagist
07-04-2010, 13:52
accendi il tuo di cervello la prox volta....invece di sparare TU solo cazzate :cool:
Ma dio bono, piantatela, siete così puerili.
pando811
07-04-2010, 13:52
cambia battute pagliaccio che sono vecchie e torna a cuccia :asd: mi faccio anche una settimana di sospensione ma per certi ignoranti ben venga
Ducatino
07-04-2010, 13:53
aggiungo che se possiedi un account ps3 registrato circa da più di 6 mesi puoi distribuire il dlc anche su un massimo di 5 account: ergo 3 euro a testo per i dlc...non male vero foraggiatori della M$? :sborone:
Necrophagist
07-04-2010, 13:56
La finite? 0.0
Questo topic ha raggiunto dei livelli di bassezza notevoli.
trvdario
07-04-2010, 13:59
cambia battute pagliaccio che sono vecchie e torna a cuccia :asd: mi faccio anche una settimana di sospensione ma per certi ignoranti ben venga
Ciao Pando ci sentiamo...........:asd: :asd: :asd:
pando811
07-04-2010, 14:01
Ciao Pando ci sentiamo...........:asd: :asd: :asd:
ciao dario ti mando la cartolina non preoccuparti :asd: comunque il fenomeno è segnalato,cosi andiamo in ferie assieme :asd:
Necrophagist
07-04-2010, 14:03
Io l' ho sempre detto che sto gioco è un danno per l' umanità. :asd:
Fa pure scoppiare i flames. :asd:
Ducatino
07-04-2010, 14:03
Ma dio bono, piantatela, siete così puerili.
perchè parli al plurale?
se ti leggi la discussione, o anche altri messaggi a me riferiti in diversi 3d, ti accorgerai come quel povero utente sia bisognoso d'affetto visto il suo starmi sempre addosso...anche se io, il più delle volte, non me lo cago di striscio :)
sinceramente non so cosa gli abbia fatto o di cosa possa mai soffrire, fatto sta che utenti come lui rovinano la sintonia nei forum e portano ad immancabili sanzioni disciplinari, è un peccato e non sempre uno riesce a fare finta di nulla.
Fatto sta che da ora è in ignore list ;)
aggiungo che se possiedi un account ps3 registrato circa da più di 6 mesi puoi distribuire il dlc anche su un massimo di 5 account: ergo 3 euro a testo per i dlc...non male vero foraggiatori della M$? :sborone:
E non era meglio spiegarlo dal principio :) ?
pando811
07-04-2010, 14:09
no e piu' facile flammare come fa' da qualsiasi parte :asd: dopo il discorsetto che ho letto appena sopra probabilmente il nostro amico avra probabilmente 10 anni come 10 anni di pippe arretrate da farsi poverino,un po' mi fa compassione,pero adesso mi ha messo in IGNORE LIST e sono francamente distrutto dal dolore :asd:
Ducatino
07-04-2010, 14:12
sinceramente pensavo che la cosa fosse più conosciuta :fagiano:
PS: prima che arrivi il ganzo di turno a sottolineare che la cosa NON E' REGOLAMENTARE faccio presente che LA STESSA SONY permette il download del prodotto acquistato (ovviamente acquistato 1 sola volta) su diversi account su di un massimo di 3 o 5 a seconda della data di attivazione dell'account dal quale si compra.
ovviamente questo sistema è dato a chi volesse poter scaricare il proprio acquisto su diverse console in suo possesso, o in caso di cambi console per guasti,
naturalmente se uno sceglie di far scaricare il proprio acquisto su di una console differente dalla sua vien da se la logica che, una volta volendo in futuro, non potrà riscaricare il proprio acquisto anche volendo, purchè non disattivi prima una console sul quale possiede il file.
la sony è a conoscenza di questo meccanisco e, a parte casi isolati come GT prologue o Warhawk, non mette limiti a tale possibilità.
Callaghan22
07-04-2010, 14:20
Non capisco questi riferimenti ai foraggiatori di microsoft e robe varie,poi parli di armonia del forum continuando a lanciare inviti alla console war.
Manco fossimo allo stadio eh.
Ducatino
07-04-2010, 14:30
se uno ti si rivolge o risponde con sarcasmo e dal fare (finto perchè non è in grado) il furbo beh allora vien spontaneo rispondergli col suo stesso tono.
invece di quotare solo le mie di risposte quota anche altri interventi ;)
ed hai dimenticato di quotare il mio primo messaggio di riferimento dove non vi era nessuna traccia di quella che tu chiami console war....semplicemente a cazzate e risposte da "furbo" ci si pone nella stessa maniera, o almeno io faccio così.
questione di carattere :cool:
sinceramente pensavo che la cosa fosse più conosciuta :fagiano:
PS: prima che arrivi il ganzo di turno a sottolineare che la cosa NON E' REGOLAMENTARE faccio presente che LA STESSA SONY permette il download del prodotto acquistato (ovviamente acquistato 1 sola volta) su diversi account su di un massimo di 3 o 5 a seconda della data di attivazione dell'account dal quale si compra.
ovviamente questo sistema è dato a chi volesse poter scaricare il proprio acquisto su diverse console in suo possesso, o in caso di cambi console per guasti,
naturalmente se uno sceglie di far scaricare il proprio acquisto su di una console differente dalla sua vien da se la logica che, una volta volendo in futuro, non potrà riscaricare il proprio acquisto anche volendo, purchè non disattivi prima una console sul quale possiede il file.
la sony è a conoscenza di questo meccanisco e, a parte casi isolati come GT prologue o Warhawk, non mette limiti a tale possibilità.
Ma è una sorta di "exploit" più che qualcosa di regolare...finchè dura ben venga.Quindi a parte quei casi isolati citati sopra anche dlc di giochi single tipo dragon age possono essere comprati e usati su più account?
Ducatino
07-04-2010, 14:34
Ma quindi a parte quei casi isolati citati sopra anche dlc di giochi single tipo dragon age possono essere comprati e usati su più account?
esattamente.
tutto quello che trovi sul psn tranne, che io sappia, quei 2 titoli che ti ho scritto
(ovviamente quei 2 titoli sono giochi completi gli stessi che trovi in commercio)
Guarda l'unico "limite", se così vogliamo chiamarlo, che ha posto la sony ultimamente è stato quello di portare i download da 5 a 3 per tutti i nuovi account creati sul psn...ma è un limite molto marginale
Callaghan22
07-04-2010, 15:40
se uno ti si rivolge o risponde con sarcasmo e dal fare (finto perchè non è in grado) il furbo beh allora vien spontaneo rispondergli col suo stesso tono.
ed hai dimenticato di quotare il mio primo messaggio di riferimento dove non vi era nessuna traccia di quella che tu chiami console war....semplicemente a cazzate e risposte da "furbo" ci si pone nella stessa maniera, o almeno io faccio così.
A me la risposta di Sakko è sembrata simpatica,comunque ognuno interpreta a suo modo,non avveleniamo il thread.
esattamente.
tutto quello che trovi sul psn tranne, che io sappia, quei 2 titoli che ti ho scritto
(ovviamente quei 2 titoli sono giochi completi gli stessi che trovi in commercio)
Guarda l'unico "limite", se così vogliamo chiamarlo, che ha posto la sony ultimamente è stato quello di portare i download da 5 a 3 per tutti i nuovi account creati sul psn...ma è un limite molto marginale
Non ho mai capito,è legale sto procedimento?
NoPlaceToHide
07-04-2010, 15:41
ciao pando è stato bello conoscerti :vicini:
:asd:
Tornato al coddo...il matchmaking è tornato a funzionare bene?
Bastava semplicemente spiegare su quale console si poteva fare e non sarebbe successo altro, ovvio che poi è arrivato un post sarcastico ma non era di certo offensivo, bastava non rispondere.
lordkain84
07-04-2010, 18:17
sono in aumento i fenomeni sul forum ... :asd:
Ma è una sorta di "exploit" più che qualcosa di regolare...finchè dura ben venga.Quindi a parte quei casi isolati citati sopra anche dlc di giochi single tipo dragon age possono essere comprati e usati su più account?
non capisco cosa ci sia di irregolare... io sulla mia ps3 ho 3 account, uno mio, uno di mio fratello e uno della mia ragazza... il gioco io l'ho pagato pieno, se mi mettono le mappe nuove permetti che le possono usare anche gli altri due?
Ducatino
07-04-2010, 22:54
non capisco cosa ci sia di irregolare... io sulla mia ps3 ho 3 account, uno mio, uno di mio fratello e uno della mia ragazza... il gioco io l'ho pagato pieno, se mi mettono le mappe nuove permetti che le possono usare anche gli altri due?
Appunto!
ma ormai molti hanno perso il senso della misura e passivamente arrivano a pagare anche la minima stupidata....ed oltretutto e prezzi assurdi!
15 euro! :eek:
Ma che ragionamento é... Si può fare perché alla sony hanno deciso così, non perché é giusto far giocare tuo fratello e la tua ragazza! :)
Se avevi un fratello in più non andava più bene? :fagiano:
Sì ma se non capisco male se ti si fiamma il disco avendo tu usato le tue "tre licenze" su altrettanti account dovrai ricomprare il dlc se lo rivuoi perchè non l'hai disinstallati/disattivati prima.Nel caso di 360 mi pare sia tutto legato alla gamertag e una volta acquistato è tuo.
Ducatino
08-04-2010, 05:04
Sì ma se non capisco male se ti si fiamma il disco avendo tu usato le tue "tre licenze" su altrettanti account dovrai ricomprare il dlc se lo rivuoi perchè non l'hai disinstallati/disattivati prima.Nel caso di 360 mi pare sia tutto legato alla gamertag e una volta acquistato è tuo.
non serve disinstallare, basta disattivare il donwload dalle impostazioni di sistema della PS3.
anche se ti si frigge il disco basta cambiarlo accedere alle impostazioni e disattivare il download associato al seriale di quella console, ed ecco che così facendo ti si libera un posto per i download futuri dell'acquisto.
e comunque credo che anche a console totalmente inutilizzabile si possa lo stesso disattivare un acquisto, basta rivolgersi alla sony e farlo presente comunicando il seriale della console dove rimandiamo tutti i diritti sull'acquisto.
Vabbeh, direi che la situazione è abbastanza chiara.
pando811: eri già ammonito, pur sapendo a cosa andavi incontro hai tenuto un comportamento scorretto senza fare nessun tentativo di calmare gli animi e segnalato al solo fine di rappresaglia. Sono 10 giorni di sospensione.
Ducatino: non importa cosa accade, in caso di flame ci si ritira, si segnala e si attende l'intervento del moderatore. Non si risponde agli insulti insultando e continuando. Sono 3 giorni di sospensione.
Ciccio Benzina
08-04-2010, 09:49
povero pando :asd: gli mandero' una cartolina :D
qualcuno sa' se uscira mai una goty con le 5 mappe come era per modern warfare ?
2,5 mln di download.. :rolleyes:
Ora il precedente è stabilito: sanno che possono caricare il prezzo che vogliono su certe cose, anche se sono in parte fuffa (perché io due mappe riciclate ed UGUALI tali le ritengo..).
Poi non lamentiamoci dei "giochi a pezzi", questi hanno scoperto il nuovo El Dorado altroché..
NoPlaceToHide
08-04-2010, 11:03
2'500'000 x 15€ = 37'500'000 € :eek:
Il prossimo hanno mi propongo come produttore...
Ciccio Benzina
08-04-2010, 11:14
O_o
2,5 mln di download.. :rolleyes:
Ora il precedente è stabilito: sanno che possono caricare il prezzo che vogliono su certe cose, anche se sono in parte fuffa (perché io due mappe riciclate ed UGUALI tali le ritengo..).
Poi non lamentiamoci dei "giochi a pezzi", questi hanno scoperto il nuovo El Dorado altroché..
E' inutile lamentarsi, il mercato lo facciamo "noi..."
sta sicuro che se questi vendono a questi prezzi continuano e fanno pure bene dato che il loro obiettivo e guadagnare
Appunto, davanti a queste cose viene veramente da pensarla come certi utenti PC che trattano gli utenti console come una "massa di semplicioni a cui puoi far comprare di tutto a praticamente qualsiasi prezzo..."
Mi chiedo veramente dove stia il limite a 'sto punto..
Totalimmortal
08-04-2010, 12:18
io ho un piccolo problemino e volevo chiedere qui nel forum...
Un mio amico ha da poco comprato la PS3 con Modern Warfare 2...abbiamo provato un pò di sere fa a giocare offline in 4 a schermo condiviso creando ognuno il proprio profilo...e fino a qui tutto bene (crea nuovo profilo -> inserisci il nome -> salva)
In seguito andiamo a caricare ognuno il proprio profilo nella schermata dello schermo condiviso e, al posto dei nomi immessi (Gianluca, Matteo etc) ci ritroviamo Player, Ospite1, Ospite2 e Ospite 3...
Cosa stiamo sbagliando?
Abbiamo anche provato a fare le operazioni speciali in due...e addirittura li non ci fa nemmeno caricare il profilo :|...
Un mio amico ha l'xbox 360 e mi ricordo che comparivano i nomi, teneva memorizzati i punti e così via...
Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno...appena riesco posterò un video per far capire meglio il problema, anche se spero non ce ne sia bisogno...
2'500'000 x 15€ = 37'500'000 € :eek:
Quanto gli sarà costato fare queste mappe? Calcolando che il codice ce l'hanno già, che 2 mappe sono state prese dal primo MW. Credo che ESAGERANDO siano costate 100000 euro. Calcolando stipendi, tasse, bollette, ecc.
Robe da matti!!! Io è per questo che mi rifiuto di comprare DLC così costosi.
NoPlaceToHide
08-04-2010, 13:06
O_o
ma perchè mi vieni a puntualizzare ste cose ti dò per caso fastidio se ti scrivo o con l'acca o meno?
Ma perchè ogni tanto mi inserisce il bold tra le lettere?
Cosa schiaccio???
Tornando IT...c'è qualche sito di riferimento dove posso vedere le nuove mappe così da capire se mi possono gustare o meno!?
E ripeto...il matchmaking com'è messo?
introspective
08-04-2010, 14:43
ma perchè mi vieni a puntualizzare ste cose ti dò per caso fastidio se ti scrivo o con l'acca o meno?
Ma perchè ogni tanto mi inserisce il bold tra le lettere?
Cosa schiaccio???
Tornando IT...c'è qualche sito di riferimento dove posso vedere le nuove mappe così da capire se mi possono gustare o meno!?
E ripeto...il matchmaking com'è messo?
Youtube? Il matchmaking va bene
NoPlaceToHide
08-04-2010, 15:08
Youtube? Il matchmaking va bene
:stordita: non sono avezzo ad utilizzarlo come fonte di ricerca :)
introspective
08-04-2010, 17:24
dove vorresti vederle le mappe nuove al cinema? :asd:
Callaghan22
08-04-2010, 17:39
C'è una videorecensione di spaziogames dove si vedono bene.
Ma che ragionamento é... Si può fare perché alla sony hanno deciso così, non perché é giusto far giocare tuo fratello e la tua ragazza! :)
Se avevi un fratello in più non andava più bene? :fagiano:
Presumo (non lo so, non lavoro alla sony) che abbiano dato questa possibilità proprio in previsione degli account multipli su una sola console... poi, ripeto, non voglio addentrarmi nella questione, non ho mai comprato un dlc in vita mia... In ogni caso, anche se Ducatino ha esagerato con le provocazioni, ciò che intendeva dire non è sbagliato, l' Xbox è un ottimo prodotto e per molti versi superiore a ps3, ma sulla gestione dell' online lascia a desiderare. Ti fanno pagare l'abbonamento per l'online e non ti danno la possibilità di condividere i dlc su più account... Sinceramente la scelta della console per quel che mi riguarda è caduta su ps3 proprio per non dover pagare il live e l'adattatore per il wi-fi (poi mi son trovato l'occasione di una 120gb da negozio a 199, e mi ci son buttato). per il live gold ci vogliono 20€/3 mesi, in un anno ti ripaghi la differenza con ps3, che se giudicata a parità di prezzo perde IMHO solo nel numero di titoli.
guarda, non so come funzioni, so per certo che c'è una funzione apposta nella ps3 per il backup e restore dell'hdd, sarebbe buona norma farlo come si fa col pc...
Ciccio Benzina
08-04-2010, 19:48
ma è il thread giusto per parlare di queste cose (le solite cose tra l'altro,cioè chi lo ha piu' lungo) scusate ? :stordita:
introspective
08-04-2010, 20:14
ma è il thread giusto per parlare di queste cose (le solite cose tra l'altro,cioè chi lo ha piu' lungo) scusate ? :stordita:
esatto è da 2 pagine che va avanti sta discussione inutile e flammosa
In ogni caso, anche se Ducatino ha esagerato con le provocazioni, ciò che intendeva dire non è sbagliato [..cut..]
No non é sbagliato ed é giusto che ognuno valuti anche queste cose quando acquista la console, solo che non é*il posto giusto per parlarne. Io pure ho parecchi motivi per cui all'epoca comprai xbox (oltre il fatto che ps3 non esisteva) ma non penso freghi niente a nessuno nel thread di cod ;)
Cmq sappi, nel caso ti servisse, che gli abbonamenti si trovano a 30 E l'anno!
esatto è da 2 pagine che va avanti sta discussione inutile e flammosa
non mi sembra di aver lanciato flames, ho solo detto la mia...
No non é sbagliato ed é giusto che ognuno valuti anche queste cose quando acquista la console, solo che non é*il posto giusto per parlarne. Io pure ho parecchi motivi per cui all'epoca comprai xbox (oltre il fatto che ps3 non esisteva) ma non penso freghi niente a nessuno nel thread di cod ;)
Cmq sappi, nel caso ti servisse, che gli abbonamenti si trovano a 30 E l'anno!
ah, non lo sapevo, mi ero basato sul sito microsoft. cmq il punto è che non sta nè in cielo nè in terra pagare 15€ per 5 mappettine, soprattutto dopo che molti hanno pagato il gioco quasi 70€, che sia xbox, pc, ps3 neo geo o amiga 500, se poi devo pure pagare per avere l'online gaming...
personalmente mi diverto ancora con mw2, però non ci gioco molto, non ho tutto sto tempo. In ogni caso, anche se per il 90% del tempo sulla mia ps3 gira mw2, da me non avranno un soldo per quel dlc
Figurati, non avranno un soldo manco da me!
sephiroth_85
10-04-2010, 11:47
il mio gametag è luahs ci sono tutto il giorno
Ducatino
11-04-2010, 23:22
Annuncio Inifinity Ward
Rob Bowling di Ininity Ward ha dichiarato che il DLC di Modern Warfare 2, Stimulus Package, verrà pubblicato anche per PC il 4 Maggio e PlayStation 3 il 5 Maggio ( il 4 nel Nord America).
vogliono proprio farcele desiderare :sofico:
questo conveniente pacchetto STIMOLO a circa 3 euro (x PS3:fagiano:)
Necrophagist
12-04-2010, 07:20
Annuncio Inifinity Ward
Rob Bowling di Ininity Ward ha dichiarato che il DLC di Modern Warfare 2, Stimulus Package, verrà pubblicato anche per PC il 4 Maggio e PlayStation 3 il 5 Maggio ( il 4 nel Nord America).
vogliono proprio farcele desiderare :sofico:
questo conveniente pacchetto STIMOLO a circa 3 euro (x PS3:fagiano:)
3 euro???
Ma sei sicuro? :mbe:
Ducatino
12-04-2010, 09:54
3 euro???
Ma sei sicuro? :mbe:
:stordita: era una battuta...non poi tanto ;)
tutto dipende se la sony deciderà di rilasciare i dlc scaricabili su "una tantum di 5 sistemi attivabili"
il metodo di acquisto sony è diverso, e più conveniente, rispetto a quello microsoft/xbox :read:
Ciccio Benzina
12-04-2010, 10:27
il metodo di acquisto sony è diverso, e più conveniente, rispetto a quello microsoft/xbox :read:
non ti e bastata la sospensione vai avanti ancora :asd: che due pelotas :asd:
Ducatino
12-04-2010, 10:40
non ti e bastata la sospensione vai avanti ancora :asd: che due pelotas :asd:
ma che stai a dì?! :rolleyes:
guarda se mo uno non può nemmeno scrivere un dato di fatto incontrovertibile :rolleyes:
MAH!
finiscila di provocare, tanto non ti rispondo più :)
Ciccio Benzina
12-04-2010, 10:47
guarda se mo uno non può nemmeno scrivere un dato di fatto incontrovertibile :rolleyes:
MAH!
provocare cosa ?? ma stai scherzando ?? a me non interessa niente se non mi rispondi,sono piu' sono quattro pagine dove vai avanti a spammare girandotela a modo tuo (sullo scrivere un fatto incontrovertibile) con questa storia del dlc piu' economico sull'adorata ps3,hai francamente stancato :asd:
adesso scrivicelo per altre 10 pagine mi raccomando ;)
Esiste una cosa che si chiama "buon senso" e che è tenuta in grande considerazione su questo forum.
Il buon senso suggerirebbe di astenersi da continui, MARTELLANTI, confronti tra piattaforme IN GENERALE (visto che spesso danno origine a flames) e IN PARTICOLARE, visto che in questo thread hanno causato TREDICI giorni di sospensione.
MAH!
Inoltre, il regolamento SCONSIGLIA, di rispondere in maniera polemica ma, a fronte di quella che può essere una provocazione, di segnalare e lasciare spazio ai moderatori.
Evidentemente la sospensione non era bastata a far comprendere il modo giusto di porsi, per cui altre 24 ore di stop potrebbero essere utili per una riflessione approfondita.
Ovviamente, il discorso di SEGNALARE e non fare polemica per comportamenti supposti irregolari, vale per tutti. Ciccio Benzina quindi incassa la dovuta ammonizione.
Se serviva una dimostrazione che è sempre un errore credersi troppo furbi, pando811 vince due settimane di sospensione. Utili a spiegare come mai l'account Ciccio Benzina è un suo evidente clone.
L'account Ciccio Benzina viene, ovviamente, bannato.
Inoltre la sospensione a Ducatino viene commutata in semplice ammonizione, visto l'evidente intento di Ciccio Benzina/pando811 di provocare ed ottenere la sospensione.
Ducatino
12-04-2010, 11:34
Il buon senso suggerirebbe di astenersi da continui, MARTELLANTI, confronti tra piattaforme IN GENERALE (visto che spesso danno origine a flames)
mi dispiace non è veramente mia intezione generare flame o guerre di console,
ho voluto solo dire la mia sulla questione visto che molti, giustamente, si sono lamentati per il prezzo troppo alto (15€:doh:) di questo pack di MW2,
però ho compreso il messaggio e se questo può essere utilizzato per generare discussioni accese tra gli utenti cercherò di dosare al meglio i miei interventi.
Se serviva una dimostrazione che è sempre un errore credersi troppo furbi, pando811 vince due settimane di sospensione. Utili a spiegare come mai l'account Ciccio Benzina è un suo evidente clone.
. assurdo :rolleyes:
introspective
12-04-2010, 12:13
E' stato un errore fare il thread del multi unito per 360 e ps3...
ho voluto solo dire la mia sulla questione visto che molti, giustamente, si sono lamentati per il prezzo troppo alto (15€:doh:) di questo pack di MW2,
però ho compreso il messaggio e se questo può essere utilizzato per generare discussioni accese tra gli utenti cercherò di dosare al meglio i miei interventi.
assurdo :rolleyes:
Il punto è che magari potresti considerare che il dlc costa uguale per entrambe le piattaforme.Te invece "pubblicizzi" la questione come se su ps3 costasse un terzo o un quinto di base :).
NoPlaceToHide
12-04-2010, 12:51
ma scusate questo pack che pubblicizzano ora nn è lo stesso di prima?
Che ha?
trvdario
12-04-2010, 13:18
assurdo :rolleyes:
Il prezzo sempre quello rimane 15€, anche perchè per fare quello che dici bisogna fare "comunella" con qualc'uno, la possibilità che da sony non è fatta per far pagare i dlc 3€ ma per altri motivi. E comunque ci stai tritando da 4 pagine con sta cazzata del multiacquisto e nonostane continui a dire che non volevi flammare e non ne parli più sei ancora qui a ripeterlo......:O
ma scusate questo pack che pubblicizzano ora nn è lo stesso di prima?
Che ha?
Ha che per ps3 mi sembra debba ancora uscire....
Callaghan22
12-04-2010, 15:51
Edit
finito ieri!!!!credevo fosse un po' più lunghetto però....ma secondo voi uscirà anche il 3?
Callaghan22
13-04-2010, 08:17
finito ieri!!!!credevo fosse un po' più lunghetto però....ma secondo voi uscirà anche il 3?
Credo di sì' nonostante le turbolenze in casa Infinity.
E' una miniera d'oro questo brand.
miiii ho sbagliato thread raga....parlavo di battlefield.... :asd: mamma santa che errore....no COD l'ho preso in mano ieri sera...che figata
sicuramente ma purtroppo sarà ancora peggio imho...
miiii ho sbagliato thread raga....parlavo di battlefield.... :asd: mamma santa che errore....no COD l'ho preso in mano ieri sera...che figata
:asd: anche questo uscirà e speriamo venda un pò di più :D
peppecbr
13-04-2010, 12:33
e da ieri mattina che lamento lag a go go mentre si gioca salta l'host , ricalcola host anche 3 volte in un match..
non è la mia linea pingo a 50ms e vado a 8mega come sempre , per scrupolo ho chiesto anche al mio amico con la 20 mega e ping a 40ms ma accusa lo stesso problema
ce anche da dire che da domenica sera qui si è scatenato un temporale che con un tuono alle 2 di notte ha svegliato tutta la popolazione e fatto suonare gli allarmi di tutte le auto in zona sembrava una bomba credetemi..
quindi può essere anche che i problemi li abbiamo solo noi in zona [visto quello racocntato] oppure sono i server che han bisogno di una ripulita??
p.s. giocando a cod waw questo non succede..:muro:
introspective
13-04-2010, 13:16
e da ieri mattina che lamento lag a go go mentre si gioca salta l'host , ricalcola host anche 3 volte in un match..
non è la mia linea pingo a 50ms e vado a 8mega come sempre , per scrupolo ho chiesto anche al mio amico con la 20 mega e ping a 40ms ma accusa lo stesso problema
ce anche da dire che da domenica sera qui si è scatenato un temporale che con un tuono alle 2 di notte ha svegliato tutta la popolazione e fatto suonare gli allarmi di tutte le auto in zona sembrava una bomba credetemi..
quindi può essere anche che i problemi li abbiamo solo noi in zona [visto quello racocntato] oppure sono i server che han bisogno di una ripulita??
quali server? le partite sono hostate dai giocatori
generals
13-04-2010, 14:06
le connessioni in multi sono pessime indubbiamente.
Domenica ho acceso dopo una settimana la xbox e mi ha chiesto un aggiornamento, dopo ho giocato a MW2 ma la grafica sembra peggiorata (cioè la risoluzione mi sembra più bassa) ma sono io che mi impressiono o qualcosa è cambiato? :mbe:
introspective
13-04-2010, 14:26
Domenica ho acceso dopo una settimana la xbox e mi ha chiesto un aggiornamento, dopo ho giocato a MW2 ma la grafica sembra peggiorata (cioè la risoluzione mi sembra più bassa) ma sono io che mi impressiono o qualcosa è cambiato? :mbe:
secondo te? :asd:
trvdario
13-04-2010, 14:36
E' cambiato tutto.................ti impressioni tu.......:O
peppecbr
13-04-2010, 14:53
quali server? le partite sono hostate dai giocatori
si errore mio ma lagga di brutto cambia host 3 volte a partita ma lagga è impossibile giocare possibile che fino a domenica da quando è uscito non ho mai avuto questi problemi? :muro:
:help:
Ieri ho sbloccato:
281 Clay Pigeon
Challenge: "Counter-Claymore: I" - Kill 3 Enemies by Shooting a Claymore
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20091121001201/callofduty/images/e/ef/ClayPigeon.jpg
Ho controllato nella lista delle Sfide in Caserma ma non l'ho trovata...
Ci sono quindi Sfide che non compaiono in Caserma?
(So che alcune compaiono solo facendo il Prestigio ma non mi sembra una di queste...)
Grazie
peppecbr
14-04-2010, 11:01
si errore mio ma lagga di brutto cambia host 3 volte a partita ma lagga è impossibile giocare possibile che fino a domenica da quando è uscito non ho mai avuto questi problemi? :muro:
bene chiamato telecom è un problema generale in zona... meno male.. :D
sono quasi al 4 livello di prestige , mi credete che non sono mai riuscito ad attivare la bomba radioattiva che uccide tutti? :muro:
insomma non riesco a camperare o nascondermi per bene da fare 20 kill consecutivi..:rolleyes:
Callaghan22
14-04-2010, 11:12
sono quasi al 4 livello di prestige , mi credete che non sono mai riuscito ad attivare la bomba radioattiva che uccide tutti? :muro:
insomma non riesco a camperare o nascondermi per bene da fare 20 kill consecutivi..:rolleyes:
Per come ha cominciato a giocare la gente,corri spara fai una kill muori,è diventato difficile fare delle belle serie.
Ducatino
14-04-2010, 11:51
fai così: cerca di fare attenzione all'inizio per arrivare alle 7 kill e chiamare il raid harrier,
se sei fortunato almeno 1 lo becchi col raid poi ti nascondi per bene ed aspetti che il tuo fido caccia Harrier faccia il suo dovere, se negli avversari non c'è uno particolarmente furbo che te lo tira già subito fidati che almeno 3 uccisioni te le fa,
a quel punto chiami l'Artigliere dall'Elicottero (Apache) ed arrivare a fare altre 10 uccisioni è facile, mi raccomando muoviti bene in aria e cerca di posizionare la mitragliatrice nel punto di respawn avversario così da seccarli appena rinascono ma soprattutto ammazzi anche quelli che non vedi, con sangue freddo, che sicuramente cercheranno di buttartelo giù.
quando spari, anche se non vedi il quadrato rosso del nemico, ma ti accorgi che in quel punto compare la classica X che stai beccando un nemico continua a sparare in quel punto che ammazzi tutti quelli col sangue freddo invisibili.
così facendo non è difficile arrivare all'atomica, anche se io punto sempre sull'Apache perchè mi piace più fare molteplici kill che lanciare una singola atomica e fine del massacro :sofico:
peppecbr
14-04-2010, 13:40
Per come ha cominciato a giocare la gente,corri spara fai una kill muori,è diventato difficile fare delle belle serie.
infatti..
fai così: cerca di fare attenzione all'inizio per arrivare alle 7 kill e chiamare il raid harrier,
se sei fortunato almeno 1 lo becchi col raid poi ti nascondi per bene ed aspetti che il tuo fido caccia Harrier faccia il suo dovere, se negli avversari non c'è uno particolarmente furbo che te lo tira già subito fidati che almeno 3 uccisioni te le fa,
a quel punto chiami l'Artigliere dall'Elicottero (Apache) ed arrivare a fare altre 10 uccisioni è facile, mi raccomando muoviti bene in aria e cerca di posizionare la mitragliatrice nel punto di respawn avversario così da seccarli appena rinascono ma soprattutto ammazzi anche quelli che non vedi, con sangue freddo, che sicuramente cercheranno di buttartelo giù.
quando spari, anche se non vedi il quadrato rosso del nemico, ma ti accorgi che in quel punto compare la classica X che stai beccando un nemico continua a sparare in quel punto che ammazzi tutti quelli col sangue freddo invisibili.
così facendo non è difficile arrivare all'atomica, anche se io punto sempre sull'Apache perchè mi piace più fare molteplici kill che lanciare una singola atomica e fine del massacro :sofico:
il problema e che con i rifornimenti mi da sempre munizioni e ca@@o di radar :muro:
poi sarò sfigato io ma nelle partite dove chiamo l'harrier me lo buttano giù subito..
personalmente neanche io mi divertirei a far esplodere l'atomica ma almeno una volta per sfizio.. :fagiano: :oink:
Ducatino
14-04-2010, 14:36
infatti..
il problema e che con i rifornimenti mi da sempre munizioni e ca@@o di radar :muro:
i rifornimenti? :mbe:
lasciali perdere quelli...sono per nabbi! :D
no dai scherzo tornano utili solo se sei ai primi livelli o se fai il prestigio e ricominci,
altrimenti vai subito di HARRIER oppure PREDATOR e credimi che qualche partita dove non te lo buttano subito giù la trovi, garantito ;)
Necrophagist
14-04-2010, 15:09
Consigli per non farsi falciare dagli elicotteri senza sangue freddo?
stare al coperto e aspettare che qualcuno li abbatta :D
VashTheStampede83
14-04-2010, 15:54
;31621115']stare al coperto e aspettare che qualcuno li abbatta :D
O essere tu uno di quelli:sofico:
Ducatino
14-04-2010, 17:06
assolutamente nessuno :fagiano:
ma perchè, le kill fatte con le ricompense contano per raggiungere le altre ricompense???
Un'altra domanda... ma quando finisce la partita e esce la lista delle statistiche che sono quei simboli a sinistra dei nomi? a me sembrano delle dogtag, ma non tutti ce le hanno e non ho mai capito che cosa sono...
Callaghan22
14-04-2010, 23:32
ma perchè, le kill fatte con le ricompense contano per raggiungere le altre ricompense???
Un'altra domanda... ma quando finisce la partita e esce la lista delle statistiche che sono quei simboli a sinistra dei nomi? a me sembrano delle dogtag, ma non tutti ce le hanno e non ho mai capito che cosa sono...
Le kill contano (salvo qualche bug) e quelle scritte sono le tag dei clan.
Le uniche kill che non contano per le serie sono quelle fatte con ogni cosa trovi tra gli approvviggionamenti.
Ducatino
15-04-2010, 05:22
Le kill contano (salvo qualche bug) e quelle scritte sono le tag dei clan.
Le uniche kill che non contano per le serie sono quelle fatte con ogni cosa trovi tra gli approvviggionamenti.
è quasi esatto.
le kill delle ricompense, per far si che continui la striscia ricompensa, devo necessariamente provenire da alcune ben distinte ricompense, non tutte sono utili allo scopo.
1) cassa di approvviggionamenti: tutto quello che potrebbe trovarsi al suo interno non conta per la serie.
2) torretta robot: anche le kill fatte con questa macchina non contano
3) Pave Low: chiamando il Pave Low le kill ottenute non vengono calcolate per il proseguo della serie
4) [ma non sono sicuro al 100%, diciamo al 90%] il Bombardiere Stealth non conta anch'esso per il proseguo della serie kill.
il mio consiglio, per arrivare a fare più uccisioni possibile senza lasciarsi tentare dal fascino dell'atomica (troppo difficile ai più) è quello di selezionare le proprie ricompense così: a 5 PREDATOR - a 7 HARRIER - a 11 ARTIGLIERE DALL'ELICOTTERO
questa, per me, è la serie migliore.
:help:
Ieri ho sbloccato:
281 Clay Pigeon
Challenge: "Counter-Claymore: I" - Kill 3 Enemies by Shooting a Claymore
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20091121001201/callofduty/images/e/ef/ClayPigeon.jpg
Ho controllato nella lista delle Sfide in Caserma ma non l'ho trovata...
Ci sono quindi Sfide che non compaiono in Caserma?
(So che alcune compaiono solo facendo il Prestigio ma non mi sembra una di queste...)
Grazie
:mc:
E intanto non passa giorno che qualche membro degli (ormai ex) IW non se ne vada per joinare i Respawn.
Il prossimo MW3 non sarà altro che un'ombra del passato.. (oppure svilupperanno i Treyarch pure quello..)
quelle scritte sono le tag dei clan.
no,no, non mi son spiegato... non intendo le scritte tra parentesi ma quel simbolo che compare a fianco ai nomi alla fine della partita... mi sembrano dogtag, quelle piastrine di riconoscimento che usano i militari, ma non capisco perchè alcuni le hanno e altri no...
introspective
16-04-2010, 01:42
no,no, non mi son spiegato... non intendo le scritte tra parentesi ma quel simbolo che compare a fianco ai nomi alla fine della partita... mi sembrano dogtag, quelle piastrine di riconoscimento che usano i militari, ma non capisco perchè alcuni le hanno e altri no...
Quelli che ce l'hanno sono i morti
Ieri, dopo 2mesi di stop da cod, l'ho rimesso e ci ho giocato una mezz'ora! Abituato a bc2 sono stato massacrato :asd: però non ho trovato camperoni e corridori! Com'è la situazione? Ci sono ancora e ho avuto fortuna? :)
totino2079
16-04-2010, 08:25
ce ne sono moooooooooolto meno!!!
ma decisamente meno!!!!
quelli che corrono pochissimi....
camperoni?ne ho incontrato uno negli ultimi dieci giorni.....quindi diciamo che sono spariti!:cool:
Ducatino
16-04-2010, 11:34
più che altro oramai la maggior parte che gioca conosce perfettamente le mappe ed ogni loro punto, quindi è facile andare a stanare il camper di turno...senza contare che nei casi più antipatici c'è sempre il risolutore lanciagranate (magari con Mina Vagante...:cool:)
ottima notizia! :) solo che devo riprendere la mano, è come se giocassi per la prima volta di nuovo, muoio il doppio di quelli che uccido :D :mc:
totino2079
16-04-2010, 13:22
si anche io credo che la conoscenza delle mappe ormai è fondamentale!
cmq è vero, magari anche per via dell'età :rolleyes: ma se sto qualche giorno senza giocare devo "riallenarmi" prima di riniziare a giocare bene!:mbe:
le mappe le ricordo benissimo, è che proprio sono impacciato nei movimenti e sono anche al 3^ prestigio :asd: :mc:
totino2079
16-04-2010, 13:50
ehehhehe....ti capisco!:D
razziadacqua
16-04-2010, 19:12
XBOX360
SONO DISPERATO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Premetto brevemente che giocavo perfettamente e tranquillamente con condivisione di rete tramite PC e Penna Vodafone: ping sempre regolare,ogni tanto problemini ne più ne meno come gli utenti adsllati,ma giocavo bene e sempre.E scarico anche fino a 560Kb/s con quella penna...a Urban Terror pingo a 115ms e gioco cmq bene.
UN BEL GIORNO SCOPRO NELLA RICERCA DELLE PARTITE CHE RICERCA ANCHE CON PING SUPERIORE A 50MS...POI65...POI 80....POI 100...POI 125...ZERO :help:
Non mi trova più nessuna partita!Dalla mattina alla sera! Sono settimane!
Le porte sono sempre le stesse,il problema c'è con Linux e con Windows.Non sò più cosa pensare :muro: :cry: :muro: :cry:
TECNICAMENTE pingo uguale in tutto il resto della rete,non ho altri problemi. Mi domando se è un problema della console (adesso provo altri giochi,ad ogni modo scarica demo e video...),dei server xbox o della rete vodafone che già è nattata,ma il NAT non è cambiato è rimasto moderato come sempre!!!!!
Ragazzi scusate, una domanda veloce veloce ; ho acquistato ieri i 1200 MS points per scaricare lo stimulus pack.....ma non è possibile selezionare la modalità di GIOCO?? Cioè se voglio farmi un deadmatch a squadre veterano non posso?? Ditemi che un modo c'è vi prego:muro:
Inoltre se volete addatemi così facciamo qualche partita, ho il gioco per entrambe le piattaforme, ma per il momento gioco su 360 :
PS3 : Rogerf01
X360 : Rogerf_02
Thanks!!!!
introspective
22-04-2010, 12:07
Ragazzi scusate, una domanda veloce veloce ; ho acquistato ieri i 1200 MS points per scaricare lo stimulus pack.....ma non è possibile selezionare la modalità di GIOCO?? Cioè se voglio farmi un deadmatch a squadre veterano non posso?? Ditemi che un modo c'è vi prego:muro:
Inoltre se volete addatemi così facciamo qualche partita, ho il gioco per entrambe le piattaforme, ma per il momento gioco su 360 :
PS3 : Rogerf01
X360 : Rogerf_02
Thanks!!!!
hai provato cliccando su deathmatch a squadre veterano? :mbe:
hai provato cliccando su deathmatch a squadre veterano? :mbe:
:fagiano: Cavolo, mi spiego meglio ; quando faccio trova partita se voglio giocare nelle nuove mappe, c'è la voce apposita "stimulus pack", che si divide in normale e veterano, però con varie modalità scelte dalla cpu.
Esempio : ieri sono entrato e mi ha fatto giocare a Quartier Generale mi pare.
Tu invece mi stai dicendo che selezionando Deadmatch a squadre veterano, mi farà giocare nelle mappe solite aggiungendomi anche quelle nuove?? Se è così ok mi sono spaventato per nulla. Purtroppo ancora non ho provato!!:)
introspective
22-04-2010, 14:38
Tu invece mi stai dicendo che selezionando Deadmatch a squadre veterano, mi farà giocare nelle mappe solite aggiungendomi anche quelle nuove??
si :asd:
si :asd:
Grazie mille, meglio essere sicuri!:D
ma comprando dal dlc xbox il Uav a 240 punti cosa ottengo??
Necrophagist
24-04-2010, 09:45
Madonna, stamattina è una battaglia trovare una partita. :mc: :muro:
generals
24-04-2010, 17:34
Madonna, stamattina è una battaglia trovare una partita. :mc: :muro:
il problema è che se anche trovi la partita la connessione è pessima e come sempre chi ha ping migliore ti vede almeno mezz'ora prima, sempre più ingiocabile :rolleyes:
il mio ping oscilla tra <50 e <65 è buono?
generals
24-04-2010, 21:33
il mio ping oscilla tra <50 e <65 è buono?
penso sia buono, ma comunque chi fa da host sarà sempre più veloce di te e così chi pinga a meno di 50 rispetto all'host. E' il sistema che non è imparziale questo è il punto.
ma comprando dal dlc xbox il Uav a 240 punti cosa ottengo??
nessuno mi sa dire niente di questa cosa?
introspective
24-04-2010, 22:03
penso sia buono, ma comunque chi fa da host sarà sempre più veloce di te e così chi pinga a meno di 50 rispetto all'host. E' il sistema che non è imparziale questo è il punto.
l'unico sistema imparziale è giocare a casa in lan altrimenti ci sarà sempre uno più avvantaggiato
generals
25-04-2010, 09:32
l'unico sistema imparziale è giocare a casa in lan altrimenti ci sarà sempre uno più avvantaggiato
si è vero, però rispetto al server questo sistema aumenta notevolmente le differenze tra i giocatori e soprattutto riduce la giocabilità complessiva secondo me.
Sto gioco è frustrante i nemici sanno sempre dove sei e hanno una mira mirabolante, mi viene un nervoso :mad:
prima non avevo impostato nessuna ricompensa uccisioni e se non ricordo male dopo 2 kill o 3 potevo chiedere il lancio della cassa con "X" ricompensa.
e mi cadeva di tutto. dall'elicottero, al uav o il bombardiere.tutto cmq.
ora invece che impostato non è + cosi.
come faccio a rimettere tutto come prima
Callaghan22
25-04-2010, 14:18
prima non avevo impostato nessuna ricompensa uccisioni e se non ricordo male dopo 2 kill o 3 potevo chiedere il lancio della cassa con "X" ricompensa.
e mi cadeva di tutto. dall'elicottero, al uav o il bombardiere.tutto cmq.
ora invece che impostato non è + cosi.
come faccio a rimettere tutto come prima
La ricompensa di cui parli è l'approvviggionamento dopo 4 uccisioni,devi riselezionarlo.
metalfreezer
25-04-2010, 22:29
Dopo mesi che nn ci giocavo sono tornato e a parte un breve momento di smarrimento dovuto all'abituarsi a i comnadi di mw al posto di bc2, devo dire che la situazione è davvero migliorata per quanto riguarda i camper/corridori/model akimbo
ho visto che c'è stato un nuovo update. Hanno risolto i soliti problemi??
Model 1886 akimbo indecenti, approvigionamenti ecc??
introspective
26-04-2010, 00:20
Dopo mesi che nn ci giocavo sono tornato e a parte un breve momento di smarrimento dovuto all'abituarsi a i comnadi di mw al posto di bc2, devo dire che la situazione è davvero migliorata per quanto riguarda i camper/corridori/model akimbo
Si, bene o male tutti i glitch sono stati sistemati...
Qualcuno sa dirmi come salire sul cornicione del palazzo più alto, nella mappa Highrise??
Grazie mille, ci ho provato 6000 volte ma nulla di fatto:stordita:
introspective
02-05-2010, 14:20
Qualcuno sa dirmi come salire sul cornicione del palazzo più alto, nella mappa Highrise??
Grazie mille, ci ho provato 6000 volte ma nulla di fatto:stordita:
Hai provato con youtube?
Hai provato con youtube?
Ora guardo, non ci avevo pensato. Grazieee.
quoto! oggi ci ho giocato un paio d'ore e nonostante le prendessi a bestia era divertente perchè venivo ammazzato da gente davvero brava! ho beccato due o tre "pirloni" (non vogliatemene) di turno con il fucile in akimbo che correvano come pazzi ma non è che facessero poi tanti punti, ne riuscivano ad ammazzare giusto uno o due di fila, non era come "prima" che facevano stragi :eek: tant'è che mi è venuta voglia di comprare le mappe aggiuntive...non sono convinto ma conoscendomi in serata me ne convincerò per poi pentirmene già domani :D
io credo che comunque le mappe (anche se belle ed interessanti) abbiano un costo eccessivo se si conta che 4 mappe vengano a fare 14 euro....:mbe:
Callaghan22
10-05-2010, 18:31
io credo che comunque le mappe (anche se belle ed interessanti) abbiano un costo eccessivo se si conta che 4 mappe vengano a fare 14 euro....:mbe:
Sono 5 mappe di cui solo tre nuove,un furto comunque.
sul serio...:confused: comunque aspettereialmeno fino a quando non sono in vendita ad un prezzo abbordabile on in offerta speciale
DFGemini
10-05-2010, 18:57
considerando anche che,imho,sono quasi tutte pro-camper furiosi(esclusa forse alta vegetazione).
i primi giorni ero abbastanza innervosito da questo aspetto,ora un pò ci ho preso la mano.
fortuna cmq che le ho condivise....a 15 €,vista la qualità di gioco che offrono queste mappe,avrei fatto harakiri:doh:
ragazzi ho comprato il uav a 240 punti dal dlc ma non è cambiato niente. qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
introspective
10-05-2010, 20:16
ragazzi ho comprato il uav a 240 punti dal dlc ma non è cambiato niente. qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
cosa dovrebbe cambiare? :confused:
e non lo so. so solo che ho speso 240 punti. a qualche cosa dovrà servire
introspective
10-05-2010, 20:33
e non lo so. so solo che ho speso 240 punti. a qualche cosa dovrà servire
è semplicemente un accessorio per il tuo avatar....
è semplicemente un accessorio per il tuo avatar....
no non ci credo:cry:
DFGemini
10-05-2010, 20:42
no non ci credo:cry:
brutta storia:stordita:
ma questa storia dell uav vale solo per la 360?
DFGemini
10-05-2010, 20:52
ma questa storia dell uav vale solo per la 360?
sul psn non mi pare ci siano oggetti simili,magari sbaglio però...
ahahaha...ho beccato il piu grande cheater della storia! :D da quando abbiamo iniziato la partita non ha fatto altro che mandare missili, arei, bombardamenti IN OGNI MOMENTO! :D la partita è finita in 2 minuti! ahahah...che roba...una cosa cosi vergognosa non mi era mai capitata...ah, tanto per chiarire, io nella squadra avversaria, ho perso, ma mi sbellico dalle risate per la roba assurda che era!!
Ducatino
17-05-2010, 19:42
ahahaha...ho beccato il piu grande cheater della storia! :D da quando abbiamo iniziato la partita non ha fatto altro che mandare missili, arei, bombardamenti IN OGNI MOMENTO! :D la partita è finita in 2 minuti! ahahah...che roba...una cosa cosi vergognosa non mi era mai capitata...ah, tanto per chiarire, io nella squadra avversaria, ho perso, ma mi sbellico dalle risate per la roba assurda che era!!
vuoi vedere che sono un indovino?
scommetto che giochi su XBOX360 :sofico:
scusa su xbox come fai ad hacherare?:confused:
pando811
17-05-2010, 21:57
scusa su xbox come fai ad hacherare?:confused:
ehhh gli indovini :asd:
Ducatino
17-05-2010, 22:15
ehhh gli indovini :asd:
ok ho sbagliato la forma...:stordita:
mettiamola così: DI SICURO non gioca su PS3 :read:
bentornato amico :D
pando811
17-05-2010, 22:25
ok ho sbagliato la forma...:stordita:
mettiamola così: DI SICURO non gioca su PS3 :read:
bentornato amico :D
sono tornato da un bel po' :O
come funziona su PS3 è immune ai lameroni ?? spiega un po' che sono curioso :O
introspective
17-05-2010, 22:34
sono tornato da un bel po' :O
come funziona su PS3 è immune ai lameroni ?? spiega un po' che sono curioso :O
beh per lamerare non serve mica la modifica
pando811
17-05-2010, 22:38
beh per lamerare non serve mica la modifica
si questo lo so anche io :asd: volevo sapere perche su ps3 non succede e su xbox si tutto li :)
Ducatino
17-05-2010, 22:43
-doppio-
Ducatino
17-05-2010, 22:44
si questo lo so anche io :asd: volevo sapere perche su ps3 non succede e su xbox si tutto li :)
beh ho letto in giro di cheat su 360 che francamente su ps3 sono impossibili
anche in questo thread
non posso entrare nel merito perchè, non interessandomi la 360, non ricordo i particolari
introspective
17-05-2010, 23:33
beh penso che i boostoni ci siano anche su ps3
pando811
17-05-2010, 23:48
beh penso che i boostoni ci siano anche su ps3
esatto è quello che penso anche io :asd:
Sir Johns
18-05-2010, 08:29
il glitch degli approvvigionamenti infiniti si otteneva tramite combinazione di tasti per cui non credo che PS3 fosse esente
Motorbreath
18-05-2010, 08:51
Infatti, il bug degli approviggionamenti funzionava anche su PS3.
Ducatino
18-05-2010, 12:21
il glitch degli approvvigionamenti infiniti si otteneva tramite combinazione di tasti per cui non credo che PS3 fosse esente
quello degli appro sì, ma io sto parlando di alcuni veramente esagerati...
vi ricordate per caso quando parlavamo della "SUPER-VELOCITA'" oppure delle armi con tutte le munizioni infinite?
ecco un video per rinfrescarvi la memoria :D LINK (http://www.youtube.com/watch?v=77yYlUUV3dU&feature=player_embedded)
ah...guardate come sono fatti i tasti della console in oggetto :fagiano:
pando811
18-05-2010, 12:47
dei tasti a caso eh ? :asd:
Ducatino
18-05-2010, 12:54
dei tasti a caso eh ? :asd:
già, a caso :sofico:
Sir Johns
18-05-2010, 13:02
quello degli appro sì, ma io sto parlando di alcuni veramente esagerati...
vi ricordate per caso quando parlavamo della "SUPER-VELOCITA'" oppure delle armi con tutte le munizioni infinite?
ecco un video per rinfrescarvi la memoria :D LINK (http://www.youtube.com/watch?v=77yYlUUV3dU&feature=player_embedded)
in oltre 9 giorni di gioco mi è capitato 2 volte di entrare in una stanza con la supervelocità e i lanciagranate con munizioni infinite sono durati pochi giorni.
Mi hanno dato più fastidio gli approvvigionamenti infiniti e i javelin-man
introspective
18-05-2010, 13:05
in oltre 9 giorni di gioco mi è capitato 2 volte di entrare in una stanza con la supervelocità e i lanciagranate con munizioni infinite sono durati pochi giorni.
Mi hanno dato più fastidio gli approvvigionamenti infiniti e i javelin-man
esatto, ma qui pur di fare della console war si arriva a dire che i glitch sono solo sulla 360 :asd:
Ducatino
18-05-2010, 13:09
si arriva a dire che i glitch sono solo sulla 360 :asd:
mai detto questo, occhio ;)
trvdario
18-05-2010, 13:15
A me sembra il contrario......:O ......occhio.....:fagiano:
Ducatino
18-05-2010, 13:23
ragazzi rilassatevi: non vi ho mica toccato la ragazza o la sorella :)
introspective
18-05-2010, 13:24
grazie mi hai risparmiato la fatica di guardare indietro nel thread :asd:
Ducatino
18-05-2010, 13:28
grazie mi hai risparmiato la fatica di guardare indietro nel thread :asd:
io ancora non vedo scritto "su ps3 non esistono glitch mentre sono solo su 360"
OCCHIO X 2 :D
introspective
18-05-2010, 13:31
io ancora non vedo scritto "su ps3 non esistono glitch mentre sono solo su 360"
OCCHIO X 2 :D
non avrai usato queste esatte parole ma il concetto è questo, cmq finiamola qua che hai gia fatto abbastanza figuracce per oggi
Ducatino
18-05-2010, 13:36
non avrai usato queste esatte parole ma il concetto è questo, cmq finiamola qua che hai gia fatto abbastanza figuracce per oggi
le figure secondo me le fa soprattutto chi ha qualche problema di "comprendonio" ^_^
su ps3 erano presenti dei glitch, ne ho parlato anche in questo topic fai uno sforzo rileggitelo,
ma erano i classici appro infiniti - javelin - torretta nel pilone - model akimbo e non penso ce ne fossero altri.
sono assolutamente CERTO dell'impossibilità di avere munizioni infinite o super velocità come hai potuto ben vedere nel video dimostrativo da me postato riferito alla console 360.
che c'è di falso? Nulla...stai quieto :)
trvdario
18-05-2010, 14:28
ragazzi rilassatevi: non vi ho mica toccato la ragazza o la sorella :)
Nessuno si agita a me frega niente della guerra 360 vs ps3.......mi indispettisce invece chi flamma e poi nega nascondendosi dietro giri di parole, come se qui sono tutti fessi e non sono capaci a leggere ed interpretare quello che viene scritto......:rolleyes:
Ducatino
18-05-2010, 15:03
ma quale guerra, ma finiamola con ste stronzate :)
credo e penso di stare a parlare con persone adulte ironiche ed anche spiritose,
quindi certi toni delle mie dichiarazioni sono anche riferite in modo scherzoso a punzacchiare certi fan...visto che ormai vi conosco come la pensate ed i vostri "punti deboli":fagiano:
ma senza cercare guerre o stupidate simili, prendetevi, prendiamoci, meno sul serio,
è meglio :)
che poi alla fine di tutti sti discorsi quello che ho affermato è stato semplicemente che alcuni glitch non si possono fare su ps3,
tipo quello delle munizioni infinite ad esempio.
è falso questo secondo te? e se non è falso perchè non posso dirlo?
basta...tutto qui
trvdario
18-05-2010, 15:21
ma quale guerra, ma finiamola con ste stronzate :)
credo e penso di stare a parlare con persone adulte ironiche ed anche spiritose,
quindi certi toni delle mie dichiarazioni sono anche riferite in modo scherzoso a punzacchiare certi fan...visto che ormai vi conosco come la pensate ed i vostri "punti deboli":fagiano:
ma senza cercare guerre o stupidate simili, prendetevi, prendiamoci, meno sul serio,
è meglio :)
Dal momento che "ormai conosci tutti" saprai anche come non dare adito ad eventuali flame sforzandoti di esporre i tuoi concetti in maniera meno faziosa ;)
non pensavo che anche sulle consolle si potesse inmbrogliare. sono rimasto indietro:muro:
generals
18-05-2010, 22:22
non pensavo che anche sulle consolle si potesse inmbrogliare. sono rimasto indietro:muro:
e che soprattutto un gioco che tanto ha incassato si prestasse sistematicamente a questi imbrogli :rolleyes:
dai ragazzi, non vi scannate! :D (ho scatenato il casino! :D), cmq, per togliere dubbi, ho PS3! :D :sofico:
Non so come cazzo facciano, so solo che ieri è stata una cosa abominevole...oggi ho riavuto il sospetto ma non so...è che hanno chiamato i bombardieri B2 e il primo dei loro aveva 9 uccisioni!:confused: è possibile??? ora non ricordo quando si può chiamare, ma mi sembravano poche...(e inoltre aveva 3-4 morti, cmq...)...però non ho gridato allo scandalo...ieri è stato allucinante! :D
generals
19-05-2010, 09:44
dai ragazzi, non vi scannate! :D (ho scatenato il casino! :D), cmq, per togliere dubbi, ho PS3! :D :sofico:
Non so come cazzo facciano, so solo che ieri è stata una cosa abominevole...oggi ho riavuto il sospetto ma non so...è che hanno chiamato i bombardieri B2 e il primo dei loro aveva 9 uccisioni!:confused: è possibile??? ora non ricordo quando si può chiamare, ma mi sembravano poche...(e inoltre aveva 3-4 morti, cmq...)...però non ho gridato allo scandalo...ieri è stato allucinante! :D
qualche giorno fa un tizio ha lanciato per ben 2 volte in 2 partite consecutive la bomba nucleare :sofico:
Ducatino
19-05-2010, 11:15
allora era semplicemente molto bravo, senza nessun glitch.
ho quasi 7.000 partite online all'attivo e gli unici glitch che ho visto in questo gioco sono quelli che ho descritto nella pagina precedente, tra l'altro ora tutti pachatti
può essere che gli è venuto giù con gli approvvigionamenti... se hai gli approvvigionamenti a 4 kill e il bonus inflessibile dopo 3 kill se ti va bene ti vien giù qualcosa di buono, a volte pure l'ac130
Ducatino
19-05-2010, 12:22
può essere che gli è venuto giù con gli approvvigionamenti... se hai gli approvvigionamenti a 4 kill e il bonus inflessibile dopo 3 kill se ti va bene ti vien giù qualcosa di buono, a volte pure l'ac130
è vero
anche questo può essere molto probabile.
e poi a volte i giocatori più "furbi" non appena hanno preso la 3° ed ultima ricompensa si fanno ammazzare, o ancora meglio suicidano, per poi ricominciare subito dopo la serie di kill ed avere nuovamente aerei sulla testa mentre gli altri ancora girano in cielo ;)
anch'io alle volte lo faccio :D
allora era semplicemente molto bravo, senza nessun glitch.
ho quasi 7.000 partite online all'attivo e gli unici glitch che ho visto in questo gioco sono quelli che ho descritto nella pagina precedente, tra l'altro ora tutti pachatti
allora, quello di ieri ok, ma quello che l'altro giorno non ha fatto altro che buttare bombe non ci credo!:eek: Non è possibile!! Dopo 30 secondi di partita è già andato di harrier e B2...impossibile!!
gran bel gioco,l ho preso ieri e sono rimasto un po con l amaro in bocca per la campagna in single :mad:
Motorbreath
20-06-2010, 12:37
Io del single player avrò fatto si e no un paio di missioni... Ci gioco solo online.
L'ho preso ieri usato al GameStop, quando finirò il singleplayer in tutte le difficoltà, mi butterò sul multy.
Domanda da perfetto ignorante, ma si può usare mouse e tastiera in questo gioco? :stordita:
hellrizer
21-06-2010, 21:45
L'ho preso ieri usato al GameStop, quando finirò il singleplayer in tutte le difficoltà, mi butterò sul multy.
Domanda da perfetto ignorante, ma si può usare mouse e tastiera in questo gioco? :stordita:
Se lo compravi per pc si,su xbox si va di joypad... :)
ma è saltato fuori qualche altro bug degli approvvigionamenti? oggi c'era una squadra che avrà chiamato 10 raid harrier e 6-7 elicotteri + un ac130...
ovviamente hanno perso e gli ho tirato giù quasi tutto all'istante col mio fidato Stinger!
Ducatino
30-06-2010, 15:09
che io sappia NO.
parlo ovviamente di ps3
Falcon84
09-07-2010, 22:07
Ciao
Forse lo conosciete gia, ma sono riuscito a filmare una bug della mappa fuel.
In pratica è possibile entrare all'interno di una roccia e sparare al riparo dai nemici.
In team deathmatch non da molto fastidio, ma in tutti contro tutti e molto fastidioso.
http://www.youtube.com/watch?v=HeQhX28adSw
introspective
10-07-2010, 12:10
Ciao
Forse lo conosciete gia, ma sono riuscito a filmare una bug della mappa fuel.
In pratica è possibile entrare all'interno di una roccia e sparare al riparo dai nemici.
In team deathmatch non da molto fastidio, ma in tutti contro tutti e molto fastidioso.
http://www.youtube.com/watch?v=HeQhX28adSw
old :asd:
Falcon84
10-07-2010, 17:23
old :asd:
Si infatti :muro: mi era capitato la prima volta qualche settimana fà, però non sono mai riuscito a filmarla, ho anche trovato alcuni video che mostrano come entrarci.
nemesis_76
06-10-2010, 10:34
Ciao a tutti mi iscrivo perchè cerco un compagno per poter fare le operazioni speciali a livello veterano, sopratutto quelle obbligatorie in 2, aggiungetemi sono su psn "thedknemesis".
fybpeppe
16-10-2011, 09:37
ciao a tutti! vorrei sapere quali dei COD è piu giocato online su ps3...non so se prendere black ops o mw2....grazie!
Giant Lizard
08-07-2012, 11:50
io ci provo :D c'è qualcuno che vuole fare insieme a me alcune missioni delle operazioni speciali in co-op? Su X360 :)
petru916
08-07-2012, 12:04
io ci provo :D c'è qualcuno che vuole fare insieme a me alcune missioni delle operazioni speciali in co-op? Su X360 :)
Io ci sono ogni tanto, purtroppo ultimamente non sono molto a casa, però quando ci sono volentieri :)
Giant Lizard
08-07-2012, 12:14
Io ci sono ogni tanto, purtroppo ultimamente non sono molto a casa, però quando ci sono volentieri :)
dai? Grande :) il due eh, non il tre. Non vorrei ti fossi confuso :p Modern Warfare 3 non ce l'ho.
Se sei sicuro, aggiungimi e dimmi quando ci sei :)
petru916
08-07-2012, 16:19
Sisi il 2 :) comunque quando torno ti aggiungo senz'altro, se sei dotato di microfono andiamo di chat vocale..ciao!:)
Giant Lizard
08-07-2012, 22:25
Sisi il 2 :) comunque quando torno ti aggiungo senz'altro, se sei dotato di microfono andiamo di chat vocale..ciao!:)
ovvio che si! Dimmi quando sei disponibile :)
Giant Lizard
10-07-2012, 11:56
uppo la richiesta :)
Giant Lizard
12-07-2012, 13:46
uppino speranzoso :D
Giant Lizard
15-07-2012, 17:39
ancora in cerca!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.