PDA

View Full Version : [X360/Ps3] [Multi] Modern Warfare 2 (Call of Duty)

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Lo Sfasabuchi
03-12-2009, 11:15
Ho coniato un nuovo termine:

Gli Akimbominchia!

TheZeb
03-12-2009, 11:19
maledetti akimbo ma chi milza vi ha inventato zio pera :asd: ogni volta non faccio in tempo a sparare che mi salta il culo per aria :rolleyes:
:asd:

Motorbreath
03-12-2009, 11:24
Il rinculo forse non lo noto abbastanza in quanto spara talmente tanti colpi in breve tempo da stendere un nemico a prescindere :fagiano:

Comunque, qualcuno che ha usato sto P90 a lungo e mi sa dare info più precise?

Se gli monto un mirino decente, diventa utile anche a medio\lungo raggio o rovino solamente la velocità che è imho la qualità migliore di quest'arma?

Io col p90 ci ho fatto circa 150 kills. E' un'arma molto divertente da usare, spara velocissimo e ha un bel caricatore capiente. Sulla media distanza non è male, a patto di usare un mirino ottico, ma sicuramente c'è di meglio.

Io uso p90 akimbo, rigorosamente da molto vicino. Sparo solo con una, quando finiscono i colpi e ricarica, uso l'altra: in questo modo non c'è il tempo morto dovuto alla ricarica. Dato che si è impossibilitati a mirare, è impensabile pensare di poter colpire qualcosa distante più di 10 metri se non usando almeno mezzo caricatore. :p

Gefferson
03-12-2009, 11:34
maledetti akimbo ma chi milza vi ha inventato zio pera :asd: ogni volta non faccio in tempo a sparare che mi salta il culo per aria :rolleyes:
Ottimo avatar :asd:
Mi è capitato la scorsa sera di vedere il primo akimbo in azione, sono rimasto spiazzato a dir poco :rolleyes:

Ho coniato un nuovo termine:

Gli Akimbominchia!

DFGemini
03-12-2009, 11:39
più che altro la cosa che spiazza dei due fucili finali in akimbo è che ok la potenza di fuoco devastante da vicino,ma non potendo mirare ed essendo fucili a canne mozze ci si aspetta una notevole imprecisione dalla media,lunga distanza.........invece ieri avevo uno contro che cecchinava dalla distanza meglio di me con lo scar con mirino ACOG(ed ho una mira nella media:stordita: :stordita: )

sarà il caso di sistemarli un pò?è alquanto irreale il modo in cui colpiscono o sbaglio?praticamente sono letali da vicino e potenti cmq anche da lontano(mettiamoci anche il potere di penetrazione che hanno e stiamo freschi:nono:

Callaghan22
03-12-2009, 11:41
Ottimo avatar :asd:
Mi è capitato la scorsa sera di vedere il primo akimbo in azione, sono rimasto spiazzato a dir poco :rolleyes:

Pando king of avatar:asd:
Ma stasera si riusciranno a fare due pubbliche?

Gefferson
03-12-2009, 11:44
più che altro la cosa che spiazza dei due fucili finali in akimbo è che ok la potenza di fuoco devastante da vicino,ma non potendo mirare ed essendo fucili a canne mozze ci si aspetta una notevole imprecisione dalla media,lunga distanza.........invece ieri avevo uno contro che cecchinava dalla distanza meglio di me con lo scar con mirino ACOG(ed ho una mira nella media:stordita: :stordita: )

sarà il caso di sistemarli un pò?è alquanto irreale il modo in cui colpiscono o sbaglio?praticamente sono letali da vicino e potenti cmq anche da lontano(mettiamoci anche il potere di penetrazione che hanno e stiamo freschi:nono:

Fortunatamente non ho avuto a che fare con questo tipo di problema, ci sono già troppi camperoni! Gli akimbo che ho trovato io, sbucavano non so come correndo all'impazzata dalle carcasse degli aerei abbattuti, saltavo in aria che è un piacere.. :asd:

pando811
03-12-2009, 11:46
Pando king of avatar:asd:
Ma stasera si riusciranno a fare due pubbliche?

vieni su zio che ci facciamo un partitozzo

Callaghan22
03-12-2009, 11:53

Sta cuocendo la pasta:D
Dopo pranzo un'oretta ci sono.

Maxmel
03-12-2009, 12:10
pauroso il model 1887 :eek:

io l'ho sbloccato ieri e mi ha fatto cagare molto meglio l'm1014 con caricatori modificati.

lordkain84
03-12-2009, 12:22

si a scopa :asd: a lavorare!

TheDave
03-12-2009, 12:23
Io sono a 0,48 di kill ratio, e mi diverto lo stesso, coraggio, non ti può andare peggio che a me :fagiano:

Lusso, lusso.
Se va bene io penso di avere una media di 1 kill ogni 4-5 morti :doh:

In genere mi diverto lo stesso ma a volte mi lascio prendere dallo sconforto. A volte vengo killato che il nemico manco l'ho visto: passi quando mi arriva alle spalle ma spesso mi killa uno nascosto davanti a me che ovviamente non avevo visto, mentre quando mi nascondo io mi sgamano sempre :D

Cmq per quanto mi riguarda in genere faccio DM a squadre (così se ho culo magari riesco pure a vincere :stordita: ) e considero un successo se non sono l'ultimo e un evento se non sono il penultimo.

Ganja-Joint
03-12-2009, 12:32
vi faccio un domandone: qual'è il livello più alto raggiungibile? (io sono a lv. 19 :cry:)

Maxmel
03-12-2009, 12:34
vi faccio un domandone: qual'è il livello più alto raggiungibile? (io sono a lv. 19 :cry:)

70 a normale. Poi inizia la modalità prestigio...

TheZeb
03-12-2009, 12:36
70 a normale. Poi inizia la modalità prestigio...

che sono altre 10x70 ....:muro: infinite

Maxmel
03-12-2009, 12:39
che sono altre 10x70 ....:muro: infinite

ho visto il primo in classifica kills, se non sbaglio, ed è un livello 70 prestigio 10 nonchè cheater pauroso visto che ha una serie di kill di 400 e rotti...

TheZeb
03-12-2009, 12:41
ho visto il primo in classifica kills, se non sbaglio, ed è un livello 70 prestigio 10 nonchè cheater pauroso visto che ha una serie di kill di 400 e rotti...

si ma come fanno su una console a cheattare... usano die programmi appositi ? :confused: certo fanno schifo.

[Alex]
03-12-2009, 12:45

mi chiedo come sia possibile cheattare anche su console

Maxmel
03-12-2009, 12:50
;29933704']mi chiedo come sia possibile cheattare anche su console

non ne ho idea. Ma come si spiegano serie di 450 kill a partita? Non è possibile è più di una kill al secondo...

trvdario
03-12-2009, 12:58
non ne ho idea. Ma come si spiegano serie di 450 kill a partita? Non è possibile è più di una kill al secondo...

Ma non ti tiene la stirscia aperta anche sulle partite successive finchè non muori? Perchè altrimenti 400 kill secondo me è impossibile.

Giant Lizard
03-12-2009, 13:00
comunque sia, oltre 400 kill senza morire è praticamente impossibile, senza cheattare. Avrà trovato il sistema :rolleyes:

DFGemini
03-12-2009, 13:01
Ma non ti tiene la stirscia aperta anche sulle partite successive finchè non muori? Perchè altrimenti 400 kill secondo me è impossibile.

sì ma anche così rasenta il ridicolo.........fortuna che i lv di prestigio servono appunto solo come estetica e non ci sono effettivi vantaggi,altrimenti anche su MW2 si abbatteva la piaga dei nerd senza confini con netti vantaggi per questi ultimi:D :D

io forse sarò lv 70 per quando uscirà BC2,giusto giusto in tempo per migrare e provarlo:stordita:

Maxmel
03-12-2009, 13:02

anche se fosse, non ci ho mai fatto caso anche perchè la mia serie si ferma a 22, sono 10 partite con 45 kill e 0 morti. Ok essere bravi ma a me puzza

trvdario
03-12-2009, 13:03
comunque sia, oltre 400 kill senza morire è praticamente impossibile, senza cheattare. Avrà trovato il sistema :rolleyes:

Si ma anche farne 400 morendo un pò di volte nella stessa partita è impossibile..........:O

Giant Lizard
03-12-2009, 13:05
Si ma anche farne 400 morendo un pò di volte nella stessa partita è impossibile..........:O

infatti il "comunque sia" stava a significare "anche se vale la striscia di kill in più partite" :D

Giant Lizard
03-12-2009, 13:07
però io adesso sto guardando la classifica generale per Uccisioni e il terzo classificato, un certo MaFiA KiNG x ha una serie di 1576 uccisioni di fila :asd:

qui che dite? :D

Maxmel
03-12-2009, 13:08
Tra un pò mi tocca iniziare prestigio altrimenti niente punti.
Lo sbattimento è che non avrò più nessuna arma e nessun perk.
Mi sa che prima aspetto di avere un kill ratio positivo sono su 0,96......

rgart
03-12-2009, 13:09
hai visto male, uno ha una serie d a1576 kill

e stranamente il nick di questi qui è mafia :rotfl:

Maxmel
03-12-2009, 13:10
però io adesso sto guardando la classifica generale per Uccisioni e il terzo classificato, un certo MaFiA KiNG x ha una serie di 1576 uccisioni di fila :asd:

qui che dite? :D

Che sono tutti nick MaFIA.... :asd:

Essen
03-12-2009, 13:11

Da dove la vedo la classifica, voglio farmi una cultura :D
Per la serie di 1576 Kill: Mah, dai è anche abbastanza fattibile, avessero detto 1578 era tutto un altro discorso :O

Endy.

Maxmel
03-12-2009, 13:11
Il mistero è un'altro: cvhe aspettano a bannarli? :rolleyes:

Maxmel
03-12-2009, 13:21
Da dove la vedo la classifica, voglio farmi una cultura :D
Per la serie di 1576 Kill: Mah, dai è anche abbastanza fattibile, avessero detto 1578 era tutto un altro discorso :O

Endy.

devi andare dalla caserma sele zioni la classifica che vuoi tra quelle disponibili e premi y per cambiare filtro da amici a mondiale...

NoPlaceToHide
03-12-2009, 13:22
ieri sera ho giocato contro tizi che tiravano sempre e solo flash bang e mi venivano ad accoltellare...capito il sistema gli tiravo una sassata in testa e rimaneva come coglioni ancora con la bomba in mano...ma chi cacchio sono?

Poi in un altro c'era uno che rushava solo con il bazooka e si suicidava a tutti gli 1vs1 venendoti attaccato...ma la gente le studia di notte ste robe?

Essen
03-12-2009, 13:22
devi andare dalla caserma sele zioni la classifica che vuoi tra quelle disponibili e premi y per cambiare filtro da amici a mondiale...

Thanks!
Uhmm comunque peccato che non ci sia una classifica pubblicata in rete da browsare a comodo.
Molti giochi lo fanno e la trovo una cosa più che simpatica.

Endy.

Dekkar
03-12-2009, 13:31
ieri sera ho giocato contro tizi che tiravano sempre e solo flash bang e mi venivano ad accoltellare...capito il sistema gli tiravo una sassata in testa e rimaneva come coglioni ancora con la bomba in mano...ma chi cacchio sono?

Poi in un altro c'era uno che rushava solo con il bazooka e si suicidava a tutti gli 1vs1 venendoti attaccato...ma la gente le studia di notte ste robe?

l'han progettato proprio bene auaua.

Comuqnue non so se lo sapete, ma ce il bug delle rocce, ci si puo infilare dentro killare e non esser killati. visto da kill cam

rgart
03-12-2009, 13:38

incontrato anch'io... ma è un pazzo! :asd:

l'han progettato proprio bene auaua.

Comuqnue non so se lo sapete, ma ce il bug delle rocce, ci si puo infilare dentro killare e non esser killati. visto da kill cam

Cavolo!!! chi trova come si fa così ci metto le claymor dentro :asd:

Dekkar
03-12-2009, 13:44
incontrato anch'io... ma è un pazzo! :asd:

Cavolo!!! chi trova come si fa così ci metto le claymor dentro :asd:

il bello è che non lo killi, quindi rimane li dentro tutto il match

Essen
03-12-2009, 13:47
il bello è che non lo killi, quindi rimane li dentro tutto il match

Sti problemi di Bad Clipping hanno leggermente Stufato...
Ricordo che Cod5 era praticamente un groviera, in almeno 3 mappe c'era il modo di infilarsi in zone inaccessibili -.-

Endy.

introspective
03-12-2009, 13:48
per fare quelle serie da 400 ecc si trovano coi loro amici in dominio, nessuno prende le bandiere e si killano a turno

Gefferson
03-12-2009, 13:59
Io quando gioco a dominio sono l'unico che si sbatte per recuperare le bandiere e corre a difendere le proprie sotto assedio.. I miei compagni del caso si fanno sempre i ca**acci loro come in un deathmatch a squadre :mad:

Essen
03-12-2009, 14:00
per fare quelle serie da 400 ecc si trovano coi loro amici in dominio, nessuno prende le bandiere e si killano a turno

La modalità è comunque a tempo (se non sbaglio), non esiste che riescano a fare 400 uccisioni in una partita..

Endy.

TheZeb
03-12-2009, 14:02

ma c'è gente nerdissima sparsa per la terra.... :muro:

ma tu come fai a saperlo ???:D :sofico:

introspective
03-12-2009, 14:04
ma c'è gente nerdissima sparsa per la terra.... :muro:

ma tu come fai a saperlo ???:D :sofico:

perchè è vecchia come il cucco c'era anche in cod 4

Giant Lizard
03-12-2009, 14:28

lo avevo già segnalato io :O

Il mistero è un'altro: cvhe aspettano a bannarli? :rolleyes:

bè, se guardi le classifiche di QUALSIASI gioco, in testa c'è sempre gente con delle statistiche assurde...anche ad UNO ho trovato persone con 5000 vittorie e zero sconfitte :rolleyes:

dovrebbero bannare migliaia di utenti.

si, l'ho trovato anch'io, usa il Javelin, non ho ben capito come...si suicida e ammazza 2/3 persone per volta :mbe:

Thanks!
Uhmm comunque peccato che non ci sia una classifica pubblicata in rete da browsare a comodo.
Molti giochi lo fanno e la trovo una cosa più che simpatica.

Endy.

magari c'è e non la conosciamo :boh:

ma se si killano a turno è impossibile fare 400 kill :wtf:

Spaw
03-12-2009, 14:33
si, l'ho trovato anch'io, usa il Javelin, non ho ben capito come...si suicida e ammazza 2/3 persone per volta :mbe:

sembra che lo stiano risolvendo: http://multiplayer.it/notizie/72698-call-of-duty-modern-warfare-2-una-patch-contro-i-cheaters-in-modern-warfare-2.html

cmq piango, mi è scaduto abbonamento gold, e per ora non posso rinnovarlo :cry:

cmq scusate la domanda niubba, ma dove si legge il ratio? :confused:

Dekkar
03-12-2009, 14:36
ti piace vincere facile?

http://www.youtube.com/watch?v=EYJHr_0tII8&feature=player_embedded

Essen
03-12-2009, 14:56
ti piace vincere facile?

http://www.youtube.com/watch?v=EYJHr_0tII8&feature=player_embedded

Che modo di giocare da rincoglioniti cazzo -.-
Fosse per me toglierei tutte queste cavolate, compreso il coltello da MILLLE punti danno.

Endy.

pando811
03-12-2009, 15:11
Che modo di giocare da rincoglioniti cazzo -.-
Fosse per me toglierei tutte queste cavolate, compreso il coltello da MILLLE punti danno.

Endy.

tra l'altro ieri ne ho beccato uno :asd: non riuscivo a capire perche andava in giro pazzo con il javelin,quando ho cominciato a saltare per aria l'ho capito :asd: comunque genialata dei programmatori...ps endy ti ho aggiunto su msn :)

Essen
03-12-2009, 15:19
tra l'altro ieri ne ho beccato uno :asd: non riuscivo a capire perche andava in giro pazzo con il javelin,quando ho cominciato a saltare per aria l'ho capito :asd: comunque genialata dei programmatori...ps endy ti ho aggiunto su msn :)

Comunque io sono contrario al Ban in caso di utilizzo di questi "mezzucci".
Secondo me quello che dovrebbero fare gli sviluppatori in questi casi è:

1)Approntare "al volo" una patch per estirpare i mezzucci succitati dal gioco.

2)Farsi dare da Microsoft indirizzo di casa dei simpaticozzi che sfruttavano l'exploit (non chi l'ha fatto un paio di volte ovviamente, solo chi l'ha sfruttato a lungo rovinando l'esperienza di gioco a chi non si confonde con ste cazzate ma paga ugualmente salato il live ed il gioco).

3)Informare la "Kick in the Ass Squad"*

*La KitA-S è una squadra composta da due uomini-armadio che mobilitati dalla casa di sviluppo del gioco vanno a casa delle persone indicate, sempre dalla casa di sviluppo, ti suonano alla porta, entrano e ti prendono a calci in culo. Parental Disclaimer: Nessuno verrà preso a calci in culo fino alla morte, la KitA-S si limiterà a 4/5 pedatoni ben piazzati, giusto per spiegare il concetto che "il cheating fa male alla comunità videoludica".

Endy.
P.S. Per Pando: Hai fatto bene, sto sempre su msn :D Però nun te vedo al momento.

Pecio84
03-12-2009, 15:31
Dunque dopo qualche altra sessione di gioco mi sono reso conto che il cardiorilevatore è una porcata inutile, perchè ti distrae anche inconsapevolmente, per quanto uno lo guardi solo quando fa bip, una volta che lo fa perdi quel secondo per vedere dov'è piuttosto che stare attento ai movimenti "reali" dell'avversario...ci sono morto troppe volte così...inoltre tanti hanno sangue freddo\ninja etc e quindi comunque se non fa bip tu corri tranquillo, mentre la metà dei tuoi nemici ti accoppa da "invisibile" :D

La P90 invece è veramente un arma sgrava nel corto raggio...ha un rateo di fuoco troppo alto ed è difficile non ammazzare il nemico a quella distanza...col mirino laser diventa utilizzabile anche in medio raggio all'occorrenza...in tutti contro tutti sono sempre stato sopra come kill\morti con la P90, mentre non sempre mi capitava con lo Scar...indubbiamente in altre modalità, o in mappe troppo aperte (tipo wasteland) diventa inutile, ma al momento è diventata la mia arma preferita :D

Domanda da niubbo, ma col silenziatore, riduco anche il rinculo dell'arma? :stordita:

Essen
03-12-2009, 15:34
Domanda da niubbo, ma col silenziatore, riduco anche il rinculo dell'arma? :stordita:

Seguendo lo schemino dei bonus aggiungendo il silenziatore si perde "solo" in portata.. ma a me, con le prove sul campo, pare che più della portata (della quale trovo difficile individuare bonus e malus) si perda una MAREA di danno con il silencer.

Endy.

Lollo-86
03-12-2009, 15:35

Beccato anche io ieri sera, ero a cazzaggiare con lo scudo e mi ha ucciso più volte con il coltello che altro :muro: , però uno volta mi hafatto zompare in aria con lui :asd:

Pecio84
03-12-2009, 15:38
Seguendo lo schemino dei bonus aggiungendo il silenziatore si perde "solo" in portata.. ma a me, con le prove sul campo, pare che più della portata (della quale trovo difficile individuare bonus e malus) si perda una MAREA di danno con il silencer.

Endy.

L'avevo provato sullo Scar il silenziatore, e sinceramente non mi pareva si perdesse molto in portata, mentre ai danni non ho fatto caso, segno che non c'è stata una consistente perdita...si dovrebbe far la prova con un famas, se con 3 colpi normali killa, si può vedere se con i 3 colpi silenziati killa pure o no, per esempio.

Poche pagine fa ho letto un utente che usava solo il Famas, può darci informazioni? :D

Essen
03-12-2009, 15:40
L'avevo provato sullo Scar il silenziatore, e sinceramente non mi pareva si perdesse molto in portata, mentre ai danni non ho fatto caso, segno che non c'è stata una consistente perdita...si dovrebbe far la prova con un famas, se con 3 colpi normali killa, si può vedere se con i 3 colpi silenziati killa pure o no, per esempio.

Poche pagine fa ho letto un utente che usava solo il Famas, può darci informazioni? :D

Sono quell'utente che usa solo il Famas :D
O almeno.. non so se sono lo stesso a cui ti riferisci, ma almeno io uso solo il Famas e con il silenziatore difficilmente uccido con una sola raffica (a meno che non prenda in testa) ;)

Endy.

Pecio84
03-12-2009, 15:45
Sono quell'utente che usa solo il Famas :D
O almeno.. non so se sono lo stesso a cui ti riferisci, ma almeno io uso solo il Famas e con il silenziatore difficilmente uccido con una sola raffica (a meno che non prenda in testa) ;)

Endy.

Gh no mi ricordavo un altro, forse NoPlaceToHide o qualcosa del genere, comunque, col Famas non silenziato killi con una raffica, stesso fucile, silenziato, killi solo se pigli in alto?

Se anche così fosse, con una P90 silenziata con cui sparo 10 proiettili al secondo, non mi cambia praticamente nulla, ma almeno non lampeggio nei radar altrui, giusto? :D

Mi spaventa un pò la perdita di range, già così è appena accettabile nel medio raggio, se cala troppo diventa inutilizzabile anche nelle mappe "buone" tipo favelas, invasion o terminal...

Vedremo, ancora lo devo sbloccare :fagiano:

Dekkar
03-12-2009, 16:11
secondo me han sbagliato la descrizione del silenziatore, non è la portata che ne risente (faccio kill delle volte da chilometri con il silenziatore)ma la potenza, cioè se con ironsight ci metti mezzocaricatore con il sileniziatore ce ne vuole il doppio quasi

Callaghan22
03-12-2009, 16:50
Anche nel 5 era indicata la perdita in portata con il silenziatore e non in danno.
Io a meno che nelle mappe frenetiche lo reputo indispensabile sul fido scar.

rgart
03-12-2009, 16:54
cazzo vacca tutto con quel cavolo di bagaglio che spara missili in giro per la mappa... ma che gli venisse un herpes...

che gente del cavolo che c'è al mondo... e poi perdono un dominio di 150 punti, solo per andar in giro con quel coso e poter aver vinto l'ultimo combattimento...

:muro: :muro:

introspective
03-12-2009, 17:13
cazzo vacca tutto con quel cavolo di bagaglio che spara missili in giro per la mappa... ma che gli venisse un herpes...

che gente del cavolo che c'è al mondo... e poi perdono un dominio di 150 punti, solo per andar in giro con quel coso e poter aver vinto l'ultimo combattimento...

:muro: :muro:

anch'io ne ho beccati un po oggi pomeriggio, possibile che appena si sparge la voce tutti i bimbominkia si mettono con sto cazzo di trucchetto gesù

Spaw
03-12-2009, 18:05
anch'io ne ho beccati un po oggi pomeriggio, possibile che appena si sparge la voce tutti i bimbominkia si mettono con sto cazzo di trucchetto gesù

ancora per poco ;)

cmq per quanto riguarda il silenziatore, io con l'acr non noto differenze, anzi con il silenziatore mi ci trovo meglio, prima avevo i colpi fmj i kill li facevo ma non come ora che ho il silenziatore, non so perchè, lo preferisco

[Alex]
03-12-2009, 20:26
Microsoft: è ban per chi bara su Modern Warfare 2

I giocatori più scorretti si impegnano sempre al massimo per trovare nuovi modi di "barare" nelle partite online: l'ultimo caso del genere è quello del "Javelin Glitch", un bug di Call of Duty: Modern Warfare 2 che permette a chi ha un lanciamissili Javelin di trasformarsi in una mortale trottola umana, suicidandosi ma portando con sè i nemici che si hanno intorno.

Infinity Ward è già al lavoro su una patch per impedire definitivamente l'uso di questo sistema, ma nel frattempo Stephen Toulouse di Microsoft ha annunciato via Twitter che la società bannerà per periodi variabili dalle 24 ore alle 2 settimane tutti i giocatori che verranno trovati a barare in questo modo.
Mondoxbox

spakkone
03-12-2009, 20:46
;29940130']Microsoft: è ban per chi bara su Modern Warfare 2

Mondoxbox

finalmente mamma microsoft si è svegliata, oggi ho incontrato per ben 2 volte sti bimbiminkia, e mi è toccato uscire ma che gusto ci sarà a giocare così!

Giant Lizard
03-12-2009, 20:48

Mondoxbox

si, voglio proprio vedere :rolleyes:

Spaw
03-12-2009, 20:49

in parte godo ( :asd: ) dall'altra un po meno, anche perche diciamo che la colpa è degli infinity ward per aver causato questo bug...cmq non mi arrabbierei più di tanto, stanno facendo una patch per risolverlo...

filibs
03-12-2009, 21:56
Ma sbaglio o stasera il matchmaking faceva (a fargli un complimento) schifo? :rolleyes:

213
03-12-2009, 22:44
Da oggi sono dei vostri con la prestige edition, non vedo l'ora di provarlo!! :D

Maxmel
03-12-2009, 23:06
ecco perchè un ricchione mi veniva incontro sempre con sto cazzo di javelin :muro: :muro:

Giant Lizard
04-12-2009, 00:54
mamma che soddisfazione :D stavo giocando in TDM in Estate (quello con la grossa baita) e la squadra avversaria era tutta barricata nella baita coi fucili da cecchini, ammazzando tutti in continuazione. Finalmente son riuscito ad aprirmi un varco e li ho ammazzati uno ad uno da dietro col coltello :cool:

NoPlaceToHide
04-12-2009, 07:40
Gh no mi ricordavo un altro, forse NoPlaceToHide o qualcosa del genere, comunque, col Famas non silenziato killi con una raffica, stesso fucile, silenziato, killi solo se pigli in alto?

Se anche così fosse, con una P90 silenziata con cui sparo 10 proiettili al secondo, non mi cambia praticamente nulla, ma almeno non lampeggio nei radar altrui, giusto? :D

Mi spaventa un pò la perdita di range, già così è appena accettabile nel medio raggio, se cala troppo diventa inutilizzabile anche nelle mappe "buone" tipo favelas, invasion o terminal...

Vedremo, ancora lo devo sbloccare :fagiano:

Si sono io l'amante sfrenato del Famas :)
Non oso minimamente silenziare anche perchè a volte uso la tattica del sparare a caso per comparire sul radar spostarmi e vedere i piciu che vengono a cercarmi e dilaniarli...

Una raffica mirata in upper torso e ovviamente testa e cadono come mosche, per fortuna ho buona mira e se sei anche dalla parte opposta della mappa il famas ci arriva con cattiveria...se puoi solo mirare alle gambe ne bastano due di raffiche che se nn hai l'artrite al dito è come avere una raffica continua...
A ora sto provando le FMJ...se per sbaglio sono in fila indiana ti risparmi due munizioni su 3...

Usarlo senza mirare però devi accendere un cero alla madonna anche se gli stai attaccato al culo a quel punto è meglio la pistolina.

P.S.
Ho cambiato il nick e 800mp spesi :asd: ora anche sul live sono "NoPlaceToHide 6" perchè solo NoPlaceToHide qualche bastardo me l'ha fregato, 6 è il mio numero a calcio :D

Essen
04-12-2009, 07:54
Ma sbaglio o stasera il matchmaking faceva (a fargli un complimento) schifo? :rolleyes:

Giusto un pelo :D

Endy.

trvdario
04-12-2009, 07:56
Bello ieri, abbiamo giocato tutta la sera contro akimbominkia con nonnofucile, camper e bombe/javelin umane.........:mad: tutti e sottolineo tutti giocavano così, tranne noi GTT e Callaghan e Garibaldi che erano con noi, poi quel pirla di To Flux preso dalla frustrazione ha provato anche lui il trucco del javelin ma è esploso da solo come un minchion:D a barare noi non siamo bravi.

P.s. ho rubato l'akimbominkia del nonno ad uno(tra l'altro facendolo ho sbloccato crudeltà, uccidi 5 volte lo stesso nemico:cool: ) ed è veramente sgravo, ti piglia pure dalla media :eek:

Essen
04-12-2009, 08:00
Bello ieri, abbiamo giocato tutta la sera contro akimbominkia con nonnofucile, camper e bombe/javelin umane.........:mad: tutti e sottolineo tutti giocavano così, tranne noi GTT e Callaghan e Garibaldi che erano con noi, poi quel pirla di To Flux preso dalla frustrazione ha provato anche lui il trucco del javelin ma è esploso da solo come un minchion:D a barare noi non siamo bravi.

P.s. ho rubato l'akimbominkia del nonno ad uno(tra l'altro facendolo ho sbloccato crudeltà, uccidi 5 volte lo stesso nemico:cool: ) ed è veramente sgravo, ti piglia pure dalla media :eek:

Anche noi ieri sera ne abbiamo trovati parecchi di questi geni del male che usano le tattiche sgravo-mode..
Che dire, rispetto ai primi periodi durante i quali ancora la gente non aveva sbloccato i bonus/armi per fare ste merdate, il gioco èpeggiorato parecchio secondo me.
Adesso mi pare di giocare a supermario cazzo.. solo che io sono l'evil-tartarughella e mi deco scontrare con supermario che ha preso la stelletta -.-

Endy.

trvdario
04-12-2009, 08:10
Anche noi ieri sera ne abbiamo trovati parecchi di questi geni del male che usano le tattiche sgravo-mode..
Che dire, rispetto ai primi periodi durante i quali ancora la gente non aveva sbloccato i bonus/armi per fare ste merdate, il gioco èpeggiorato parecchio secondo me.
Adesso mi pare di giocare a supermario cazzo.. solo che io sono l'evil-tartarughella e mi deco scontrare con supermario che ha preso la stelletta -.-

Endy.

Ormai non riesci neanche più a camperarti per ricaricare con calma che ti esce un piciu da dietro che corre salta e agita il braccio per accoltellarti, sembra di giocare a resident evil dove ti fanno gli agguati a sorpresa :muro:

NoPlaceToHide
04-12-2009, 08:14
spero in una morte tra atroci sofferenze a chi sfrutta bug e glitch

Dekkar
04-12-2009, 08:28
allora non mi sono perso niente auuaua, ieri alla mai donna è saltato il raid a wow e mi ha costretto a guardare grace anatomy porcapaletta...

Stasera serata super neeeerd, e se bimbominkiano ce sempre la demo di bayonetta :P

Callaghan22
04-12-2009, 08:55

Ieri è stato davvero snervante,abbiamo incontrato ogni specie di rompicoglioni:D
Soprattutto fantastica la partita a ruba la bandiera:O

introspective
04-12-2009, 08:58
demo di bayonetta :P

:oink:

trvdario
04-12-2009, 10:21
Ieri è stato davvero snervante,abbiamo incontrato ogni specie di rompicoglioni:D
Soprattutto fantastica la partita a ruba la bandiera:O

Si abbiamo avuto una bella idea....:hic:

pando811
04-12-2009, 10:24

fa cagare :asd:

NoPlaceToHide
04-12-2009, 10:27
o per CTF facciamo una squadrina è troppo bella quella mod, ci gioco anche a pacman a CTF...

pando811
04-12-2009, 10:28
azz ma deathmatch in 3 persona non è affatto male :fagiano:

Dekkar
04-12-2009, 10:33

blasfemia

rgart
04-12-2009, 10:37
da quello che leggo meno male che ieri sera mi sono visto santoro ad annoZero :asd:

andreafitta
04-12-2009, 10:42
secondo me quello che da più fastidio è se mai questo continuo e ingiustificato accanimento nei confronti di chi prende e sosta in un determinato punto della mappa.

qua si legge di tutto, bimbiminkia di qua, bimbiminkia di la e via dicendo, attaccandosi al fatto che giocano in modo scorretto (e chi l'ha stabilito?) perchè sfruttano i punti della mappa in cui ci si può nascondere.

ma dico, questo gioco qua simula la guerra o monopoli? l'unica cosa che dovrebbe essere bandita è il cheat, vale a dire una qualcosa che non è previsto dal gioco e da come è stato programmato. in guerra bene o male tutto è concesso, quindi è giusto e anzi è apprezzabile che sia possibile giocare in questo modo. se tutti corrono dappertutto che cazzo è? la tattica, che dovrebbe essere il punto forte del gioco, va a farsi fottere.

oltretutto queste sono lamentele totalmente fini a se stesse perchè quanto ti accoppano sai perfettamente dove andare a prendere il responsabile quindi non vedo proprio dove sia il problema. il tuo assassino è arroccato da qualche parte e protegge l'area con altri "bimbiminkia"? ti ingegni e la prossima volta cerchi di arrivare prima in quel punto.

ad ogni modo da che mondo e mondo, i "bimbiminkia" sono quelli che scrivno ankio, ho killato, mi sono lollato di brutto. espressioni, queste, che in questo thread abbondano. :D :D

pando811
04-12-2009, 10:43
blasfemia

è molto divertente invece...anche il duello in 3 mi piace,e vinco sempre :O

:D

andreafitta
04-12-2009, 10:45
è molto divertente invece...anche il duello in 3 mi piace,e vinco sempre :O

:D

ma il duello in tre si chiama triello? :D :D :Prrr:

Vishnu
04-12-2009, 10:45

ultimamente mi sto divertendo di più a giocare "in 3^ persona", ci sono "meno" (ma giusto una sfumatura) camper :stordita:

pando811
04-12-2009, 10:47
secondo me quello che da più fastidio è se mai questo continuo e ingiustificato accanimento nei confronti di chi prende e sosta in un determinato punto della mappa.

qua si legge di tutto, bimbiminkia di qua, bimbiminkia di la e via dicendo, attaccandosi al fatto che giocano in modo scorretto (e chi l'ha stabilito?) perchè sfruttano i punti della mappa in cui ci si può nascondere.

ma dico, questo gioco qua simula la guerra o monopoli? l'unica cosa che dovrebbe essere bandita è il cheat, vale a dire una qualcosa che non è previsto dal gioco e da come è stato programmato. in guerra bene o male tutto è concesso, quindi è giusto e anzi è apprezzabile che sia possibile giocare in questo modo. se tutti corrono dappertutto che cazzo è? la tattica, che dovrebbe essere il punto forte del gioco, va a farsi fottere.

oltretutto queste sono lamentele totalmente fini a se stesse perchè quanto ti accoppano sai perfettamente dove andare a prendere il responsabile quindi non vedo proprio dove sia il problema. il tuo assassino è arroccato da qualche parte e protegge l'area con altri "bimbiminkia"? ti ingegni e la prossima volta cerchi di arrivare prima in quel punto.

ad ogni modo da che mondo e mondo, i "bimbiminkia" sono quelli che scrivno ankio, ho killato, mi sono lollato di brutto. espressioni, queste, che in questo thread abbondano. :D :D

CAMPERONE!

ps ovviamente si scherza prima che parti ad insultarmi :stordita:

Essen
04-12-2009, 10:52

Da una parte il tuo ragionamento fila ed è più che logico/lecito.
Ma da che mondo e mondo oltre alla definizione di Bimbominchia c'è anche la definizione di Camper che è una delle categoria meno amate negli fps.
Siamo d'accordo che fa parte del gioco e siamo anche d'accordo che in guerra "in teoria" tutto è lecito, però un fps sopratutto se non tattico, non è propriamente una guerra :D
Altrimenti se ne vedrebbero meno di persone che vanno in giro con doppi fucili a pompa :D

Endy.

Niko Bellic
04-12-2009, 10:53
Comunque sto problemino del Javelin sta diventando insopportabile, ieri sera ho beccato in una partita un 3/4 babbazzi che in continuazione sfruttavano sto glitch(si dice cosi?) facendo circa 50 uccisioni a testa in tutta la partita.
Veramente una cosa odiosa

andreafitta
04-12-2009, 10:53
CAMPERONE!

ps ovviamente si scherza prima che parti ad insultarmi :stordita:

:D :D mica mi offendo. comunque non sono un camperone, gioco in modo tattico, mi apposto ammazzo qualcuno, mi sposto di soppiatto e via dicendo. credo che sia il modo migliore per apprezzare il misto di tattica e azione che è questo gioco.. a mio modo di vedere un autendico capolavoro.

vi faccio un esempio.. la mappa dell'areoporto.. il punto più ambito è probabilmente la cabina di pilotaggio dell'aereo.. e a me sinceramente mi diverte parecchio stare li con gli altri della squadra a curare ogni accesso al velivolo, perchè tutti vogliono salirci. e sapete cosa è ancora più divertente? quando si invertono i ruoli. stanare l'avversario in posizione di vantaggio strategico è una cosa che non ha prezzo.. fantastico!

http://www.lamiaumbria.it/Public/FileUploati/camper.jpg

buahahahahahahahahahah :sofico:

andreafitta
04-12-2009, 10:55
Da una parte il tuo ragionamento fila ed è più che logico/lecito.
Ma da che mondo e mondo oltre alla definizione di Bimbominchia c'è anche la definizione di Camper che è una delle categoria meno amate negli fps.
Siamo d'accordo che fa parte del gioco e siamo anche d'accordo che in guerra "in teoria" tutto è lecito, però un fps sopratutto se non tattico, non è propriamente una guerra :D
Altrimenti se ne vedrebbero meno di persone che vanno in giro con doppi fucili a pompa :D

Endy.

si ma capisci anche tu che quando uno dice "ho killato un bimbominkia" fa ridere :D :D

NoPlaceToHide
04-12-2009, 10:55

niente di più sbagliato...ti spiego perchè

CoD non simula la guerra, è un gioco di guerra, se fosse un simulatore al primo colpo che ricevi per lo meno stramazzi al suolo e non ti guarisci con lo spirito santo come accade qua...è un gioco di frenesia e di velocità...

Il camper, è consentito quando c'è una valenza tattica, quindi quando c'è la difesa di un obbiettivo, per farti un esempio stupido, vai a fare una partita di calcio tra amici e tutti e undici si mettono sulla riga di porta, le regolo lo permetterebbe anche ma lo trovi divertente? non credo...

In partite come TDM o DM dove ci si deve scontrare e fare duelli a viso aperto oppure sgamarti mentre giri l'angolo quello è divertente...non stare appostato all'uscita di una porta dietro ad un armadio e fare la muffa mentre aspetti uno che passa...quello è il camper fastidioso è un non gioco assoluto, se invece difendi un QG una bomba o una bandiera io so che ti devo trovare tirarti fuori e sfrantecarti per poi attaccare quello è divertente...

Il bimbominkia è chi campera in TDM e DM e poi è quello che sul forum è seriosamente spaccone e sbruffone in maniera "cattiva" colui che se la tira perchè può giocare dalle 5 alle 6 ore al giorno sentendosi dio...non gli sfotto bonari che ci sono su questo topic che tra l'altro per il 99% sono fatti da gente ben più grande dal target bimbonkia...se vuoi leggerti forum che ti fan cadere le palle, prova ad andare nelle community dei giochi per PC dove si riuniscono i vari clan dove ora la fan da padrone i BIMBINKIA...

Essen
04-12-2009, 10:58
si ma capisci anche tu che quando uno dice "ho killato un bimbominkia" fa ridere :D :D

Effettivamente non fa una piega ;)
In ogni caso a me i camper non danno troppo fastidio, mi danno più fastidio gli sviluppatori che permettono che in un fps vengano utilizzate tattiche talmente stupide ed offensive per l'intelligenza umana (Una-Stinger-Man per dirne una) o doppio fucile Akimbo..
Tanto valeva che ci dessero anche le pistole laser e lo scarpone da lancio teleguidato.

Endy.

NoPlaceToHide
04-12-2009, 11:01
:D :D mica mi offendo. comunque non sono un camperone, gioco in modo tattico, mi apposto ammazzo qualcuno, mi sposto di soppiatto e via dicendo. credo che sia il modo migliore per apprezzare il misto di tattica e azione che è questo gioco.. a mio modo di vedere un autendico capolavoro.

vi faccio un esempio.. la mappa dell'areoporto.. il punto più ambito è probabilmente la cabina di pilotaggio dell'aereo.. e a me sinceramente mi diverte parecchio stare li con gli altri della squadra a curare ogni accesso al velivolo, perchè tutti vogliono salirci. e sapete cosa è ancora più divertente? quando si invertono i ruoli. stanare l'avversario in posizione di vantaggio strategico è una cosa che non ha prezzo.. fantastico!

buahahahahahahahahahah :sofico:

Se lo fai durante una mod che sia S&D o CTF o GQ allora ok è divertente lo fai in TDM mi cascano le palle nel doverti cercare IO e non essere cercato a mia volta...

Se io entro da una porta e mi secca un pirla sdraiato di fianco all'entrata mi girano subito, se incrocio 35 volte in giro per la mappa uno che mi fa il culo a strisce gli stringo la mano e gli dico sei più forte...capisci la differenza?

Poi ci sarebbe anche un altra categoria che qua ancora non vedo arrivare...gli spammer...coloro che sparano sopratutto con armi d'impatto il 35mm solitamente...agli angoli o così al buoi sperando di colpire qualcuno...

andreafitta
04-12-2009, 11:03
niente di più sbagliato...ti spiego perchè

CoD non simula la guerra, è un gioco di guerra, se fosse un simulatore al primo colpo che ricevi per lo meno stramazzi al suolo e non ti guarisci con lo spirito santo come accade qua...è un gioco di frenesia e di velocità...

Il camper, è consentito quando c'è una valenza tattica, quindi quando c'è la difesa di un obbiettivo, per farti un esempio stupido, vai a fare una partita di calcio tra amici e tutti e undici si mettono sulla riga di porta, le regolo lo permetterebbe anche ma lo trovi divertente? non credo...

In partite come TDM o DM dove ci si deve scontrare e fare duelli a viso aperto oppure sgamarti mentre giri l'angolo quello è divertente...non stare appostato all'uscita di una porta dietro ad un armadio e fare la muffa mentre aspetti uno che passa...quello è il camper fastidioso è un non gioco assoluto, se invece difendi un QG una bomba o una bandiera io so che ti devo trovare tirarti fuori e sfrantecarti per poi attaccare quello è divertente...

Il bimbominkia è chi campera in TDM e DM e poi è quello che sul forum è seriosamente spaccone e sbruffone in maniera "cattiva" colui che se la tira perchè può giocare dalle 5 alle 6 ore al giorno sentendosi dio...non gli sfotto bonari che ci sono su questo topic che tra l'altro per il 99% sono fatti da gente ben più grande dal target bimbonkia...se vuoi leggerti forum che ti fan cadere le palle, prova ad andare nelle community dei giochi per PC dove si riuniscono i vari clan dove ora la fan da padrone i BIMBINKIA...
boh sarà come dici tu, ma a me chi sta qua a farsi le seghe mentali sul rapporto uccisioni fatte/subite non sembra tanto diverso dal bimbominkia che gioca dalle 5 alle 6 ore al giorno.

nel caso non si fosse capito intendo dire che molti di quelli che scrivono qua sono altrettanto bimbiminkia.

andreafitta
04-12-2009, 11:06
Se lo fai durante una mod che sia S&D o CTF o GQ allora ok è divertente lo fai in TDM mi cascano le palle nel doverti cercare IO e non essere cercato a mia volta...

Se io entro da una porta e mi secca un pirla sdraiato di fianco all'entrata mi girano subito, se incrocio 35 volte in giro per la mappa uno che mi fa il culo a strisce gli stringo la mano e gli dico sei più forte...capisci la differenza?

Poi ci sarebbe anche un altra categoria che qua ancora non vedo arrivare...gli spammer...coloro che sparano sopratutto con armi d'impatto il 35mm solitamente...agli angoli o così al buoi sperando di colpire qualcuno...

quindi in pratica intendi dire che ti girano di più le scatole se ti ammazzano una sola volta da un punto nascosto che 35 da qualsiasi altro punto?

oppure intendi dire che tra morire 35 volte a cielo aperto e altrettante da punto nascosto preferisci la prima? beh se intendevi questo.. se ti fai ammazzare nello stesso punto per 35 volte sei tu che sbagli.

e comunque a me piace scoprire la mappa e di volta in volta passare nei punti critici di soppiatto, sapendo che potrei trovarmi a che fare con un avversario nascosto. se non è un pregio questo.. se tu entri in un edificio correndo alla rinfusa senza fare attenzione.. beh secondo me sbagli tu.

andreafitta
04-12-2009, 11:09
Effettivamente non fa una piega ;)
In ogni caso a me i camper non danno troppo fastidio, mi danno più fastidio gli sviluppatori che permettono che in un fps vengano utilizzate tattiche talmente stupide ed offensive per l'intelligenza umana (Una-Stinger-Man per dirne una) o doppio fucile Akimbo..
Tanto valeva che ci dessero anche le pistole laser e lo scarpone da lancio teleguidato.

Endy.

lo scarpone da lancio teleguidato mi mancava :D :D

Pecio84
04-12-2009, 11:12
Guarda, secondo me il tuo ragionamento non fila per un semplice motivo: non siamo in guerra, non ci sono 200 nemici, ma siamo sempre circa una decina, per cui se tutti si camperano, si finisce a 0 kill tutti.

Il tuo appostarti funziona solo perchè ci sono io che corro in giro per la mappa, e per prenderti il tuo esempio, se tu stai nel velivolo, e io sto nell'altro, manco ci vediamo col binocolo, molto divertente no?

Quindi o io sottostò alle tue regole, ovvero tu ti apposti e io faccio il pollo che ti passa davanti per farsi accoppare, o nessuno uccide nessuno.

Ergo, imho, c'è poco da dire "è realistico" tu camperando rovini il gioco ad altri, prova ne siano le partite in cui ci si affronta tra soli camper, che possono passare pure 3-4 minuti su 10 in cui non vola un proiettile, fintanto che il meno camper si rompe le scatole e corre in giro :)

Vishnu
04-12-2009, 11:15
boh sarà come dici tu, ma a me chi sta qua a farsi le seghe mentali sul rapporto uccisioni fatte/subite non sembra tanto diverso dal bimbominkia che gioca dalle 5 alle 6 ore al giorno.

nel caso non si fosse capito intendo dire che molti di quelli che scrivono qua sono altrettanto bimbiminkia.

è "fastidioso" camperare proprio perchè c'è gente che vuol farsi un paio di partite (ma anche un'oretta o due alla sera) e non riesce a giocare perchè ci sono quelli appostati sui palazzi PER TUTTA LA PARTITA con il mirino pronto ad aspettare che tu passi da lì, questo non mi sembra divertente (nè mi divertirei a farlo, anzi, sono sempre quello che ha SEMPRE il numero di morti DOPPIO rispetto a le uccisioni :D

fai una partita come vuoi tu nella mappa "RUST" restando sempre nella parte "bassa" della mappa, vedrai quant'è snervante essere uccisi perennemente da chi sta sopra e addirittura si lascia l'infiltrazione tattica...dirai che è consentito dato che lo spazio è stato fatto e le "armi" ci sono...ma è divertente?

anche nei giochi di corsa online puoi fare a sportellate e non frenare alla curva andando addosso a chi inseguivi...si può fare...secondo me è la stessa situazione! può capitare che gli dai la sportellata, la staccata sul paraurti...ma se diventa la routine è frustrante! (esempio, gioca online a nfs: shift :sofico: )

andreafitta
04-12-2009, 11:17
Guarda, secondo me il tuo ragionamento non fila per un semplice motivo: non siamo in guerra, non ci sono 200 nemici, ma siamo sempre circa una decina, per cui se tutti si camperano, si finisce a 0 kill tutti.

Il tuo appostarti funziona solo perchè ci sono io che corro in giro per la mappa, e per prenderti il tuo esempio, se tu stai nel velivolo, e io sto nell'altro, manco ci vediamo col binocolo, molto divertente no?

Quindi o io sottostò alle tue regole, ovvero tu ti apposti e io faccio il pollo che ti passa davanti per farsi accoppare, o nessuno uccide nessuno.

Ergo, imho, c'è poco da dire "è realistico" tu camperando rovini il gioco ad altri, prova ne siano le partite in cui ci si affronta tra soli camper, che possono passare pure 3-4 minuti su 10 in cui non vola un proiettile, fintanto che il meno camper si rompe le scatole e corre in giro :)
non so, io non credo che il camperone abbia un vantaggio sostanziale rispetto al mio modo di giocare, per cui è libero di fare quello che vuole. io gioco secondo la mia tattica, lui secondo la sua. quando arrivo a conoscere la mappa sufficientemente bene mi diverto ancora di più perchè l'atmosfera è più carica di tensione.

comunque a questa stregua, è altrettanto scorretto usare i bonus per non apparire ai radar nemici, no?

andreafitta
04-12-2009, 11:23
è "fastidioso" camperare proprio perchè c'è gente che vuol farsi un paio di partite (ma anche un'oretta o due alla sera) e non riesce a giocare perchè ci sono quelli appostati sui palazzi PER TUTTA LA PARTITA con il mirino pronto ad aspettare che tu passi da lì, questo non mi sembra divertente (nè mi divertirei a farlo, anzi, sono sempre quello che ha SEMPRE il numero di morti DOPPIO rispetto a le uccisioni :D

fai una partita come vuoi tu nella mappa "RUST" restando sempre nella parte "bassa" della mappa, vedrai quant'è snervante essere uccisi perennemente da chi sta sopra e addirittura si lascia l'infiltrazione tattica...dirai che è consentito dato che lo spazio è stato fatto e le "armi" ci sono...ma è divertente?

anche nei giochi di corsa online puoi fare a sportellate e non frenare alla curva andando addosso a chi inseguivi...si può fare...secondo me è la stessa situazione! può capitare che gli dai la sportellata, la staccata sul paraurti...ma se diventa la routine è frustrante! (esempio, gioca online a nfs: shift :sofico: )

eh no, l'esempio sui giochi di corsa permettimi di dire che non centra un beneamato, perchè vai a compiere una manovra scorretta in ogni senso visto che l'obiettivo del gioco è vincere una gara secondo le regole e le regole nelle corse vietano il contatto intenzionale con lo scopo di buttare fuori l'avversario (ne sa qualcosa schumacher - vedi jerez 97).

qua si sta parlando di violare che regola? nessuna. quindi vi chiedo ancora, dove sta scritto che non sia corretto? è la regola del "non vi divertite"? ah beh ma allora è semplice, cambiate gioco. io mi diverto, e tanto. anche perchè, ripeto, quanto ti ammazzano puoi vedere da dove l'hanno fatto. che ci vuole ad andare a prendere il "bimbominkia"?

non conosci la mappa? non so cosa dirti. se uno impara la mappa meglio di te vuoi fargliene una colpa? perchè di fatto si basa su questo il concetto di camperare: io scopro un punto che tu non hai scoperto. quindi.. quindi direi che sono stato più bravo, no?

R4iDei
04-12-2009, 11:25
comunque a questa stregua, è altrettanto scorretto usare i bonus per non apparire ai radar nemici, no?

Ma chi lo guarda il radar... io giro giro e rado al suolo tutto ciò che incontro :D Me fai una pippa se sei invisibile al radar :D
Cmq senti, se a te piace essere killato da uno che sta dietro a un angolo metà partita non c'é mica problema! Se ti piace stare tutta una partita dentro il cazzo di aereoplano non c'é mica problema!

Ognuno gioca come vuole, personalmente non sento poi così tanto il problema dei camperoni a parte alcune mappe che sono piu invitanti di jenna jameson a gambe aperte.
Mi rode giusto un po quando becco i soliti coglionazzi immobili negli angoli bui...

La cosa veramente fastidiosa sono i bambini che chiacchierano, ma in teoria non dovresti sentire le voci solo nelle cuffie? A me le fa sentire nelle casse anche se le opzioni sono a posto :confused:

Fenrir87
04-12-2009, 11:26
mi iscrivo pure io :D

una domanda: vale la pena fare prestigio? cosa ti sblocca?

visto che sono a livello 70 stavo pensando di prestigiare :O per sbloccare almeno una classe in più....

per quanto riguarda la discussione sui camper concordo in parte con andreafitta, in quanto se uno usa la classe di cecchino mi dice come cavolo fà a correre come un mona per la mappa sparando a colpo singolo??? :confused:

i camper li giustifico solo se fanno i cecchini (come pure faccio io :D ) se no è solo uno spreco di tempo e una rottura per gli altri giocatori....

riesumando anche il discorso del glitch javelin pochi minuti fa ne ho incontrato uno che giocava con me (ovviamente bimbominkia americano) ed ho subito provveduto: SELECT - giocatore del caso selezionato - tasto Y - inoltra reclamo per manomissione esperienza di gioco... poi ci pensara mamma MICROSOFT a bannarlo o sospenderlo :D :D :D :Prrr:

andreafitta
04-12-2009, 11:28
Ma chi lo guarda il radar... io giro giro e rado al suolo tutto ciò che incontro :D Me fai una pippa se sei invisibile al radar :D
Cmq senti, se a te piace essere killato da uno che sta dietro a un angolo metà partita non c'é mica problema! Se ti piace stare tutta una partita dentro il cazzo di aereoplano non c'é mica problema!

Ognuno gioca come vuole, personalmente non sento poi così tanto il problema dei camperoni a parte alcune mappe che sono piu invitanti di jenna jameson a gambe aperte.
Mi rode giusto un po quando becco i soliti coglionazzi immobili negli angoli bui...

La cosa veramente fastidiosa sono i bambini che chiacchierano, ma in teoria non dovresti sentire le voci solo nelle cuffie? A me le fa sentire nelle casse anche se le opzioni sono a posto :confused:

puoi "zittire" i partecipanti alla stanza. solo che devi selezionarli uno a uno. però si può fare senza problemi.

Vishnu
04-12-2009, 11:29
ovvio che nelle gare non è consentito fare gli scontri, io parlavo di corse online, ripeto, prova a giocare a nfs: shift e poi dimmi se è divertente giocare così :confused:

secondo me non è lo stesso, non si sta "criticando" l'uso delle armi, ma il modo di usarle! a me va assolutamente bene essere ammazzato da un fucile da cecchino, purchè chi lo usa non stia perennemente fermo altrimenti è come diceva anche Pecio84, se tutti facessero "i cecchini" (ma nel senso di "camper" di cui prima) nessuno sparerebbe mai un colpo!

il colmo era ieri, ho incontrato due ragazzini che davano del camper alla squadra avversaria e loro che facevano? stavano alle finestre per tutta la partita :stordita:

NoPlaceToHide
04-12-2009, 11:31
non so, io non credo che il camperone abbia un vantaggio sostanziale rispetto al mio modo di giocare, per cui è libero di fare quello che vuole. io gioco secondo la mia tattica, lui secondo la sua. quando arrivo a conoscere la mappa sufficientemente bene mi diverto ancora di più perchè l'atmosfera è più carica di tensione.

ma che cavolo c'entra?

Prima di tutto il mio ragionamento di prima era questo, se giro la mappa e un altro fa altrettanto e quando ci incrocia lui mi frega lui è bravo e basta, se io giro la mappa e c'è sempre un pirla dietro una porta che ASPETTA e non cerca proprio nulla e mi secca allora lui è un camper di molto fastidioso...sta certo che un camper mi becca una volta poi se è proprio menomato che sta sempre li morirà sempre lui...

Se tu vai in giro piano ma in giro ci vai non sei un camper, cerca di capire bene il camper è proprio colui che sta nascosto e attende il passaggio non è colui che magari va via di soppiatto perchè gli piace quel genere di gioco e cerca a sua volta il nemico...e poi bisogna sempre parlare con le MOD ben chiare, ovvero il fastidio arriva nel TDM e nel DM...

Io la mappa la giro e infatti sono pieno di encomi nomade...ma questo non vuol dire che sono un piciu, gli angoli si passano alla rassegna per bene li giri sapendo cosa ti puoi trovare di fronte, esci e rientri, oppure mentre giri la mappa fai uno screening di alcuni passaggi da dove sai che possa sbucare qualcuno e poi riparti...questo in CoD è divertimento...

Quando callagan mi falcidiò innumerevoli volte in difesa di una bandiera di merda di certo nn ho provato rancore, lui bravo a difendere io coglione ad attaccare, ma c'era un obbiettivo...

R4iDei
04-12-2009, 11:35
puoi "zittire" i partecipanti alla stanza. solo che devi selezionarli uno a uno. però si può fare senza problemi.

eh si, grazie, lo sapevo :D
Mi piacerebbe poterlo fare per tutti e magari mentro gioco

andreafitta
04-12-2009, 11:36
Io la mappa la giro e infatti sono pieno di encomi nomade...ma questo non vuol dire che sono un piciu, gli angoli si passano alla rassegna per bene li giri sapendo cosa ti puoi trovare di fronte, esci e rientri, oppure mentre giri la mappa fai uno screening di alcuni passaggi da dove sai che possa sbucare qualcuno e poi riparti...questo in CoD è divertimento...

eh appunto, non è la stessa cosa ammazzare un camper che pensa di essere ignorato? è divertimento, ed è sostanzialmente uguale. giro l'angolo con circospezione, che cambia se poi ci trovo uno fermo o uno in movimento? se sono pronto lo ammazzo prima io. e poi appunto tu dici che uno che ti ammazza una volta poi non lo farà più. bene, allora non vedo nessun problema sinceramente.

trvdario
04-12-2009, 11:36
mi iscrivo pure io :D

una domanda: vale la pena fare prestigio? cosa ti sblocca?

visto che sono a livello 70 stavo pensando di prestigiare :O per sbloccare almeno una classe in più....

per quanto riguarda la discussione sui camper concordo in parte con andreafitta, in quanto se uno usa la classe di cecchino mi dice come cavolo fà a correre come un mona per la mappa sparando a colpo singolo??? :confused:

i camper li giustifico solo se fanno i cecchini (come pure faccio io :D ) se no è solo uno spreco di tempo e una rottura per gli altri giocatori....

riesumando anche il discorso del glitch javelin pochi minuti fa ne ho incontrato uno che giocava con me (ovviamente bimbominkia americano) ed ho subito provveduto: SELECT - giocatore del caso selezionato - tasto Y - inoltra reclamo per manomissione esperienza di gioco... poi ci pensara mamma MICROSOFT a bannarlo o sospenderlo :D :D :D :Prrr:

Il prestigio si fà per prestigio altrimenti si chiamava in un altro nome.

Per i camper quà non ci riferiamo al cecchino ma alle teste di cazzo che si mettono negli angoli bui ad asspettare uno che passa per caso.

Il reclamo non serve ad una beneamata fava, fatti mille presi mille successo niente.

A chi diceva "COD è il re" come fate a giocare a Gears 2 pieno di bug e lag dico solo cit. "andate a fare in culo"
COD è tale e quale a Gears come qualità dell'online, molto mediocre.
Ciononostante il gioco diverte, come divertiva COD4 e Gears2.

andreafitta
04-12-2009, 11:37
ah boh allora non so

NoPlaceToHide
04-12-2009, 11:38
eh no, l'esempio sui giochi di corsa permettimi di dire che non centra un beneamato, perchè vai a compiere una manovra scorretta in ogni senso visto che l'obiettivo del gioco è vincere una gara secondo le regole e le regole nelle corse vietano il contatto intenzionale con lo scopo di buttare fuori l'avversario (ne sa qualcosa schumacher - vedi jerez 97).

qua si sta parlando di violare che regola? nessuna. quindi vi chiedo ancora, dove sta scritto che non sia corretto? è la regola del "non vi divertite"? ah beh ma allora è semplice, cambiate gioco. io mi diverto, e tanto. anche perchè, ripeto, quanto ti ammazzano puoi vedere da dove l'hanno fatto. che ci vuole ad andare a prendere il "bimbominkia"?

non conosci la mappa? non so cosa dirti. se uno impara la mappa meglio di te vuoi fargliene una colpa? perchè di fatto si basa su questo il concetto di camperare: io scopro un punto che tu non hai scoperto. quindi.. quindi direi che sono stato più bravo, no?

aspè qua si sta travisando...il camper non sceglie posti intelligenti, sceglie punti di passaggio che è molto diverso un punto intelligente è una zona lontana dal passaggio dove vedi solitamente una porzione dai 20 ai 30 pixel :asd: pensando che da li possa passare qualcuno e poi via muoversi...

Potrebbero creare una mod 1 shot 1 kill, vuoi vedere che li i camper non ci vanno? nonostante diventi un gioco che se vuoi arrivare in fondo dovresti essere altamente tattico

trvdario
04-12-2009, 11:40

Guarda che si può fare tranquillamente.

NoPlaceToHide
04-12-2009, 11:43
eh appunto, non è la stessa cosa ammazzare un camper che pensa di essere ignorato? è divertimento, ed è sostanzialmente uguale. giro l'angolo con circospezione, che cambia se poi ci trovo uno fermo o uno in movimento? se sono pronto lo ammazzo prima io. e poi appunto tu dici che uno che ti ammazza una volta poi non lo farà più. bene, allora non vedo nessun problema sinceramente.

aridagliela...lo giro l'angolo certo ma se c'è un angolo cieco come lo vedo se nn passandoci o entrandoci? e secondo te chi ha il vantaggio? Il finocchio che sta lì e ti ASPETTA capito che ASPETTA non che gira gli angoli come me...

tornando sempre al calcio (dato che in real quello faccio :D) è la stessa cosa scartare con una finta bellissima un paletto piantato a terra o un difensore vero che magari ti stacca anche una gamba ma tu lo superi lo stesso?...drei la seconda, e in cod è uguale ti diverte uccidere un fesso inginocchiato? no è solo questione di stats...il divertimento è incrociarsi ed essere più veloce e abile dell'altro...

ToninoBG
04-12-2009, 11:46
Nick forum TAG Xbox Live!

rgart Sakko83
Nessuno_87 x CSF Nessuno x
clasprea clasprea
Kinto Kinto77
marco melis mame3876
Dekkar d3kk4r
Tecnologico Genji Okumichi
trvdario DarioDad
Niko Bellic Maringa14
pando811 pando811
oasis90 oasis90
tOnCe mastertonce
CastaTop86 castatop
lordkain84 lordkain84
r4idei GattoDelleNevi
Ardelo Ardelo
ufoIT ufoIT
Callaghan22 Callaghan22
Essen Endy BT
lorix lorix
D3vil D3vilMantis
Dj-Wood raider484
Leonk Rogerf2
Spakkone Spakkone
metalfreezer pooo JOKER oooq
[Alex] AlexKiller25
ROMiPOiSON ROMiPOiSON 7
*sasha ITALIA* CiCCiO ITA 1985
Maxmel maxmel1978
defacto defacto81
Giant Lizard Giant Lizard
filibs Filibs
23_Alby23 Diabolicus23
chicco981 chicco981
fabiusmax CodeSm0k1nAc3
Damo_1989 ddamfer
auron84 TheDarkSide84
alex1978 alexms28
skeggia988 skeggia00
Merlinx1 Merlinx1
peppecbr carmine78
Falcon84 falcon8419
Necrophagist TheJourney 00
Gefferson Gefferson85
snowcrash GaribaldiG
VashTheStampede83 v4sh83
ToninoBG ALFA JULIET

Ciao a tutti:D

introspective
04-12-2009, 11:47
cmq per gli amanti della serietà assoluta e della tattica c'è il cerca e distruggi, ieri ne ho provati un paio e nn ho trovato camperoni e gente col javelin

R4iDei
04-12-2009, 11:49
Guarda che si può fare tranquillamente.

Come?

trvdario
04-12-2009, 12:11
Come?

tasto per richiamare le stat di tutti, ti sopsti sul nome che vuoi zittire con la croce direzionale e premi A

[Alex]
04-12-2009, 12:37
tasto per richiamare le stat di tutti

si chiama "back" :D

NoPlaceToHide
04-12-2009, 12:44
;29946186']si chiama "back" :D

un tempo conosciuto come select :asd:

trvdario
04-12-2009, 13:18
;29946186']si chiama "back" :D

un tempo conosciuto come select :asd:

Come ho scritto io va bene sia per ps3 che x360 :Prrr:

Dekkar
04-12-2009, 13:47
il problema dei camper ce sempre stato da quake, per poi scoppiare con css, dove la gente stava dietro le casse o agli angoli della porta, li con un po di esperienza te la cavavi, ma li la differenza le facevano le armi e la skill.

In cod6 ci sono troppe variabili oltre alle armi e alla skill, innumerevoli perk, giochi di luci ed ombre, mirini che ti vendono prima ankora che spawni, ecc
in sto gioco non è facile killare i camperoni, o almeno io non ci riesco l'unica cosa che posso fare è non passare di li.

Ci sono modalità in cui camperare è lecito e dovuto, vedi un s&d un QG pro e anche il tdm veterano lo posso capire, ma in un tdm classico dove dovrebbe prevalere il divertimento generale proprio non lo concepisco. Rovini la partita di 9 persone (ovviamente se il camper è 1). Il pirla che sta 10 minuti sulla coda dell'aereo e aspetta chiunque entri li dentro mi sta altamente sui maroni, non è tattica, non è un bel niente di cazzo, si chiama rompere i maroni.
Io metterei sui i bei vecchi callvote kick e ogniuno vota, quelli si che erano bei tempi auauau

Essen
04-12-2009, 13:50
Io metterei sui i bei vecchi callvote kick e ogniuno vota, quelli si che erano bei tempi auauau

Bei tempi andati anche su Pc direi :D

Endy.

Dekkar
04-12-2009, 14:06

Endy.

gia :S

Callaghan22
04-12-2009, 14:21
E' interessante ogni tanto cambiare modalità come abbiamo fatto ieri in cattura la bandiera ma c'è da dire che si trova gente che gioca solo quelle,super prestigiosi,sembrano dei country club:asd:
Le prime partite sono un pò traumatiche anche perchè spesso servono classi apposite per alcune modalità.

VashTheStampede83
04-12-2009, 14:22

Endy.

Counter Strike, Votekick e voteban....che bei ricordi!:cry:

Dekkar
04-12-2009, 14:25
Counter Strike, Votekick e voteban....che bei ricordi!:cry:

VashTheStampede83
04-12-2009, 14:40

Io dico che la cosa che più mi ha fatto storcere il naso nel passaggio a giochi come CoD è stata proprio la differenza non di skill , ma di equipaggiamento tra chi è a livelli più alti. Ok le sfide, però la limitazioni di armi e accessorio....boh!

cryfra
04-12-2009, 15:14
Salve a tutti , ho appena preso MW2 per ps3 e ho iniziato a giocarci un po online..
Dunque premettendo che vengo da pc con Counter-strike il primo impatto con il pad è stato un vero e proprio cataclisma..
Prendere la mira è un' impresa non indifferente (è il primo fps su console che ho avuto , apparte UT che ci ho giocato 2 volte e poi mi son saltati i nervi) , sto cercando di trovare la giusta sensibilità , ora ho messo 4 mi sembra che vada bene anche se inquadrare sul mirino gli avversari è veramente dura..
Un' altra cosa che ho notato è che la conoscenza della mappa la dice lunga , a differenza di CS praticamente puoi andare e salire dove ti pare e anche li mi devo abituare anche perche le mappe sono dettagliatissime e ogni cosa mi distrae l' occhio dove guardare (non so se mi spiego), in piu i nemici escono da ogni buco e sinceramente non ce la faccio a vederli..
Ho notato anche che l' equipaggiamento fa molto la differenza , usando per esempio il bonus di disturbo del radar nemico nelle vicinanze ho guadagnato 2-3 kill , per non parlare di gente che sta fissa sopra l' aereo o l elicottero e gioca solamente con le mitragliatrici dall' alto e aspettano il respawn per killarti di nuovo..
Ehm sapete dirmi percaso se il mio esaurimento in merito alla modalità online è dovuto al fatto che è il mio primo fps con il pad e al fatto che è il primo Call of duty che gioco?!! :D

Dekkar
04-12-2009, 15:38
Salve a tutti , ho appena preso MW2 per ps3 e ho iniziato a giocarci un po online..
Dunque premettendo che vengo da pc con Counter-strike il primo impatto con il pad è stato un vero e proprio cataclisma..
Prendere la mira è un' impresa non indifferente (è il primo fps su console che ho avuto , apparte UT che ci ho giocato 2 volte e poi mi son saltati i nervi) , sto cercando di trovare la giusta sensibilità , ora ho messo 4 mi sembra che vada bene anche se inquadrare sul mirino gli avversari è veramente dura..
Un' altra cosa che ho notato è che la conoscenza della mappa la dice lunga , a differenza di CS praticamente puoi andare e salire dove ti pare e anche li mi devo abituare anche perche le mappe sono dettagliatissime e ogni cosa mi distrae l' occhio dove guardare (non so se mi spiego), in piu i nemici escono da ogni buco e sinceramente non ce la faccio a vederli..
Ho notato anche che l' equipaggiamento fa molto la differenza , usando per esempio il bonus di disturbo del radar nemico nelle vicinanze ho guadagnato 2-3 kill , per non parlare di gente che sta fissa sopra l' aereo o l elicottero e gioca solamente con le mitragliatrici dall' alto e aspettano il respawn per killarti di nuovo..
Ehm sapete dirmi percaso se il mio esaurimento in merito alla modalità online è dovuto al fatto che è il mio primo fps con il pad e al fatto che è il primo Call of duty che gioco?!! :D

Guarda il pad della ps3 la dice molto imho, io per esempio non mi ci trovo, ho giocato a killzone2 e ci ho riprovato oggi, stavo malissimo :O

Tutto quello che hai detto è vero, è pieno di camperoni che manco a css ricordavo cosi tanto, per le mappe diciamo che in un giro di 20 livelli dovresti riuscire a memorizzarle, non sono poi cosi complicate (io odio le galline che svolazzano cazzo :mad: ) i perk la fanno da padrona in questo gioco, ogni mappa varia lo stile di gioco, quindi non ce un perk adatto.

Parliamo di sensibilità invece, sono l'unico pirla che trova orrida la gestione di essa? è limitata a numeri che vanno da 1 a 10, io l'ho impostata ad 1, se metto gia 2 non riesco a mirare piu nulla. Mi piacerebbe avere qualcosa di intermedio tra 1 e 2 :S

Voi come state messi a sens?

cryfra
04-12-2009, 15:52
Io la sensibilità ho iniziato da 2 a salire e ho notato che a 4 è il valore che mi permette di seguire meglio il nemico , con gli altri valori o "strappavo" mentre seguivo il nemico o nonriuscivo a mirarlo perche troppo veloce il cursore..
RIguardo alle mappe la mia difficoltà è memorizzare i vari passaggi dove si può andare , non tanto la mappa in se per se ma diciamo le "ubicazioni" per dire finestre , tetti ecc ecc..
Ci sono mappe per esempio che non vedo bene i nemici ne da vicino ne da lontano , sicuramente devo farci l' occhio..
Comunque anche io avrei preferito la possibilità di impostare la sensibilità con dei valori intermedi (3.3 - 3.5 ecc.. ) in quanto 4 non mi sembra perfetto per come gioco magari 3.5 era perfetto , magari giocandoci prendo la mano giusta e anche 4 può andar bene , anche se per ora come ho detto faccio molta fatica a mirare..
Devo migliorare anche il cfg del pad , in quanto molti tasti li trovo scomodi , uno su tutti il fatto di premere lo stick sx per poter correre(di default) e premere il tasto sx della croce per selezionare l accessorio aggiuntivo dell' arma (es. lanciagranate)..

Dekkar
04-12-2009, 15:55
Io la sensibilità ho iniziato da 2 a salire e ho notato che a 4 è il valore che mi permette di seguire meglio il nemico , con gli altri valori o "strappavo" mentre seguivo il nemico o nonriuscivo a mirarlo perche troppo veloce il cursore..
RIguardo alle mappe la mia difficoltà è memorizzare i vari passaggi dove si può andare , non tanto la mappa in se per se ma diciamo le "ubicazioni" per dire finestre , tetti ecc ecc..
Ci sono mappe per esempio che non vedo bene i nemici ne da vicino ne da lontano , sicuramente devo farci l' occhio..
Comunque anche io avrei preferito la possibilità di impostare la sensibilità con dei valori intermedi (3.3 - 3.5 ecc.. ) in quanto 4 non mi sembra perfetto per come gioco magari 3.5 era perfetto , magari giocandoci prendo la mano giusta e anche 4 può andar bene , anche se per ora come ho detto faccio molta fatica a mirare..
Devo migliorare anche il cfg del pad , in quanto molti tasti li trovo scomodi , uno su tutti il fatto di premere lo stick sx per poter correre(di default) e premere il tasto sx della croce per selezionare l accessorio aggiuntivo dell' arma (es. lanciagranate)..
il fatto che non vedi i nemici capita a me, che sono 59, figurati auaua, il problema nel mio caso penso sia miopia, assumo delle smorfie assurde quando gioco, eppure ho un 46"

cryfra
04-12-2009, 15:57
misa che è anche il mio problema , con un 37'' mi tocca stare a un metro e mezzo massimo di distanza seno non vedo una ceppa :D :D
Lo stesso con i tesori di Uncharted 2 , stessa distanza e chinato in avanti sulla sedia altrimenti non li vedevo..

DFGemini
04-12-2009, 16:15
io sensibilità l'ho messa a 5-6 non ricordo e mi trovo benino per ora.ciò che invece detesto di più è la mancata possiblità di editare i tasti del pad....ma perchè??cosa costava:doh: ?

rispondendo a cryfra:

è normale,anche io nel passaggio da COD 2 per pc a COD su ps3 ho accusato un pò e il discorso della differenza pad ps3-xbox imho sta in piedi solo se si hanno tutte e 2,dovendo quindi passare dall'uno all'altro(non è un mistero che il pad xbox risulti migliore per gli fps).
avendo invece solo la ps3 non ci metterai molto a prendere la mano e a settare la giusta sensibilità(io consiglio dal 4 in poi).
la conoscenza delle mappe è a volte fondamentale e ogni angolo và studiato per capire vantaggi e svantaggi che offre in modo da poterlo sfruttare per bene o adottare le giuste contromisure in caso contrario.quindi una buona fase di studio che inevitabilmente farai con il giocare aiuterà stanne certo.
anche i lv purtroppo(imho) hanno il loro peso tra bonus e armamenti quindi sappi che un pò dovrai nerdare:D .......sti fps stile MMORPG:rolleyes: .
dovrai anche farti un "buon occhio" perchè alle volte tra condizioni climatiche e mimetiche la gente si piazza nei punti più impensabili per colpirti e stanarli velocemente a volte è fondamentale.
in definitiva il tuo esaurimento è dovuto sia al fatto che è il primo FPS con pad,sia alla poca esperienza con il titolo:vedrai che con il tempo,le partite e l'exp ti divertirai;) ;)

tornando alla questione camper sono d'accordo con noplacetohide:io nelle classiche modalità deathmatch preferisco affrontarlo l'avversario e se è più bravo carpirne i segreti anzichè essere segato in mappe come "highrise" al passaggio di una stanza da uno appostato da 7 minuti lì dietro una pianta nell'angolo buio.
un conto è il penoso camper,un conto è il cecchino o tattico che sia,che sfrutta l'ambiente a proprio favore magari come un camper,ma poi si sposta e un minimo gioca:stordita: .
oggi ad esempio nella mappa dell'aereoporto mi è capitato uno in "tutti contro tutti" che è stato TUTTA la partita nella coda dell'aereo,sia quando moriva che mentre killava....una partita intera così e ad ogni morte appena respawnava via su per le scale e si sdraiava di nuovo....il bello è che ha finito la partita 26/10 finendo primo!9 kill su di lui li ho fatti solo io verso la fine dopo aver capito con quanta testardaggine ripeteva lo schema:doh: .
questo non è giocare dai.....neanche ci fosse la tua vita in gioco!
apprezzo e di gran lunga invece chi sbuca da un angolo saltando una scala e facendomi con 1 colpo un "head-shot volante"......vi lascio immaginare la rosicata nel vedere il replay:stordita:

cryfra
04-12-2009, 16:22
Grazie per il sostegno morale :D
Piu tardi mi rifaccio qualche match , vediamo che salta fuori..
Riguardo il cfg del pad , è vero sarebbe stato ottimo editare i tasti , ce ne sono alcuni scomodissimi (per me ad esempio uno è la corsa)..
Odio la gente sopratutto che usa sempre elicotteri o aerei per lanciarti missili , bombe e mitragliare , gioca sempre dall' alto , mi fanno incazzare non poco :D

DFGemini
04-12-2009, 16:33
sì,anche a me rimangono molto scomodi la corsa e l'attacco ravvicinato.....certe volte mi sembra di rompere le leve prima o poi premendole nella concitazione dello scontro:stordita:

elicotteri,missili etc non saranno più un tuo problema tra un pò di lv grazie al relativo bonus che ti rende invisibile ai loro radar;) .certo alle volte sono un piaga,soprattutto se più di uno in TDM:doh:

Dekkar
04-12-2009, 16:35
io mi porto sempre dietro i missili, non i javelin quelli prima.
Fanno tempo ad arrivare gli aerei che sono gia caduti

DFGemini
04-12-2009, 16:36
io mi porto sempre dietro i missili, non i javelin quelli prima.
Fanno tempo ad arrivare gli aerei che sono gia caduti
idem anche io vista la sfida per uppare "sangue freddo"(si chiama così giusto?)valgono anche le torrette no?

NoPlaceToHide
04-12-2009, 16:38
Bhe ma quello è un bonus x le strisxe di uccisioni consecutive nn sono armi :) amche quelle nn le avrei messe....ma cod1 ha il multy? Scusate sn cn iphone

Giant Lizard
04-12-2009, 16:53
Bhe ma quello è un bonus x le strisxe di uccisioni consecutive nn sono armi :) amche quelle nn le avrei messe....ma cod1 ha il multy? Scusate sn cn iphone

no, sangue freddo è un'abilità normale, non c'entra con le uccisioni consecutive.

DFGemini
04-12-2009, 17:05
no, sangue freddo è un'abilità normale, non c'entra con le uccisioni consecutive.

credo si riferisse alla frase di sopra su missili etc

cryfra
04-12-2009, 17:08
Bene ho risolto i miei problemi con gli attacchi aerei con il bazooka (non ricordo il nome , la prima arma sotto la sezione "lanciamissili"
Scusate la niubbagine ma l ho scoperto solo ora che si potevano abbattere col bazooka , ne ho fatti cadere un paio come dei passeretti..
GHGHG che gusto , mi sento molto meglio adesso che so come abbatterli :D

DFGemini
04-12-2009, 17:23
Bene ho risolto i miei problemi con gli attacchi aerei con il bazooka (non ricordo il nome , la prima arma sotto la sezione "lanciamissili"
Scusate la niubbagine ma l ho scoperto solo ora che si potevano abbattere col bazooka , ne ho fatti cadere un paio come dei passeretti..
GHGHG che gusto , mi sento molto meglio adesso che so come abbatterli :D
anche questa è una soluzione alla fine,più "rustica" del classico bonus sicuramente :)

andreafitta
04-12-2009, 17:33
il problema dei camper ce sempre stato da quake, per poi scoppiare con css, dove la gente stava dietro le casse o agli angoli della porta, li con un po di esperienza te la cavavi, ma li la differenza le facevano le armi e la skill.

In cod6 ci sono troppe variabili oltre alle armi e alla skill, innumerevoli perk, giochi di luci ed ombre, mirini che ti vendono prima ankora che spawni, ecc
in sto gioco non è facile killare i camperoni, o almeno io non ci riesco l'unica cosa che posso fare è non passare di li.

Ci sono modalità in cui camperare è lecito e dovuto, vedi un s&d un QG pro e anche il tdm veterano lo posso capire, ma in un tdm classico dove dovrebbe prevalere il divertimento generale proprio non lo concepisco. Rovini la partita di 9 persone (ovviamente se il camper è 1). Il pirla che sta 10 minuti sulla coda dell'aereo e aspetta chiunque entri li dentro mi sta altamente sui maroni, non è tattica, non è un bel niente di cazzo, si chiama rompere i maroni.

beh a parte l'italiano, se ti sta sui maroni lo ammazzi quello che sta sulla coda dell'aereo, visto che ti da tanto fastidio. se non riesci ad ammazzarlo allora mi sa che il problema sorge innanzitutto dal fatto che forse non sei sto fenomeno.

Giant Lizard
04-12-2009, 17:55
credo si riferisse alla frase di sopra su missili etc

cioè? :confused:

Pecio84
04-12-2009, 17:57
beh a parte l'italiano, se ti sta sui maroni lo ammazzi quello che sta sulla coda dell'aereo, visto che ti da tanto fastidio. se non riesci ad ammazzarlo allora mi sa che il problema sorge innanzitutto dal fatto che forse non sei sto fenomeno.

Ma tu là non dovresti starci, se per assurdo ci fossero 10 posti così e 10 giocatori, la partita finirebbe a 0 kill perchè starebbero tutti fissi lì aspettando che passi qualcuno che non passa.

Ecco perchè tu piazzandoti lì sei un camper che rovina il gioco ad altri, e io che vado in giro no :sofico:

auron84
04-12-2009, 18:05
ho una proposta perchè non facciamo un club ratio under 0,99? in parole povere "uccido ma a volte mi uccidono di più". almeno ci becchiamo online e facciamo una guerra fra poveri:D

Vishnu
04-12-2009, 18:19
ho una proposta perchè non facciamo un club ratio under 0,99? in parole povere "uccido ma a volte mi uccidono di più". almeno ci becchiamo online e facciamo una guerra fra poveri:D

io chiudo il 90% delle volte con le kill che sono la metà delle mie morti, è qualcosa di incredibile :D

DFGemini
04-12-2009, 18:59
Ma tu là non dovresti starci, se per assurdo ci fossero 10 posti così e 10 giocatori, la partita finirebbe a 0 kill perchè starebbero tutti fissi lì aspettando che passi qualcuno che non passa.

Ecco perchè tu piazzandoti lì sei un camper che rovina il gioco ad altri, e io che vado in giro no :sofico:

è un caso limite ma andrea se ci pensi,ragionando così,si arriverebbe a questo:stordita:

Maxmel
04-12-2009, 21:48

C'è modo e modo. Ok quelli che fanno i cecchini, fanno qualche kill e levano le tende.
Ma stare tutta la partita in modalità mirino a fissare un corridonio o una porta in attesa che qualcuno passi non ha nessun senso.
Se tutti facessero cosi non si giocherebbe.
Mi uccidi una volta mentre passo e non ti ho visto, ti vengo a cercare e ti ammazzo la seconda volta ti riammazzo, la terza volta, passo, mi dimentico, perchè magari sto seguendo un 'altro o sono impegnato a seguire l'azione e tu sei sempre li con fucile puntato e mi riammazzi . E mi girano i coglioni perchè è un modo di giocare di merda...

mt_iceman
04-12-2009, 21:51
C'è modo e modo. Ok quelli che fanno i cecchini, fanno qualche kill e levano le tende.
Ma stare tutta la partita in modalità mirino a fissare un corridonio o una porta in attesa che qualcuno passi non ha nessun senso.
Se tutti facessero cosi non si giocherebbe.
Mi uccidi una volta mentre passo e non ti ho visto, ti vengo a cercare e ti ammazzo la seconda volta ti riammazzo, la terza volta, passo, mi dimentico, perchè magari sto seguendo un 'altro o sono impegnato a seguire l'azione e tu sei sempre li con fucile puntato e mi riammazzi . E mi girano i coglioni perchè è un modo di giocare di merda...

quello è un modo di giocare del cacchio e noioso.

il vero cecchinaggio bisogna saperlo fare. spostarsi sempre, riuscire a trove le posizioni strategiche giuste etc etc

introspective
04-12-2009, 22:27
ma il vero pacco è il glitch del javelin, non c'è scampo praticamente mi domando quanto ci vuole a fixarlo

Maxmel
04-12-2009, 22:37
ma il vero pacco è il glitch del javelin, non c'è scampo praticamente mi domando quanto ci vuole a fixarlo

fortunatamente ho beccato solo un ignorante che ci provava senza riuscirci...:rolleyes:

rgart
05-12-2009, 07:48
fortunatamente ho beccato solo un ignorante che ci provava senza riuscirci...:rolleyes:

che sfigato :asd: :asd:

cmq c'è stato un boom 2 giorni fa dove TUTTI usavano quel coso e poi è morta li dato che non porta molti benefici se non la rottura di palle per gli altri...

choccoutente
05-12-2009, 08:28
che roba sarebbe quando vedo uno con un lancia missili, lo killo e salto in aria pure io?

NoPlaceToHide
05-12-2009, 09:39
i tizi con il doppio fucile a pompa che corrono come matti mi ricordano troppo il tipo decapitato di serius sam che ti corre incontro urlando...

http://lparchive.org/LetsPlay/Serious%20Sam/Images/6-TFA-SeriousSam-Pirate.jpg

Quando li vedo arrivare da distanza un proiettile in mezzo agli occhi e io che asdo da solo sul divano :asd:

Vishnu
05-12-2009, 09:41
che roba sarebbe quando vedo uno con un lancia missili, lo killo e salto in aria pure io?

Praticamente si, tristezza a palate :D

skeggia988
05-12-2009, 10:15
ola gente finalmente sto imparando a giocare
e ho già le mie due mappe del cuore, Terminal e Highrise, sn bellissime
ho sbloccato un pò di "ferri", ora uso il tar21 con laser e lanciagranate e come secondaria l'aa12, che è micidiale in ambienti stretti e chiusi

ma che ne dite di organizzare una partita fra di noi del forum??

ROMiPOiSON
05-12-2009, 10:30
che sfigato :asd: :asd:

cmq c'è stato un boom 2 giorni fa dove TUTTI usavano quel coso e poi è morta li dato che non porta molti benefici se non la rottura di palle per gli altri...

allora dico la verità...ho provato anch'io a usare il kamikaze(javelin+semtex) abbinato con maratona pro, commando pro e principiante pro ho fatto 32 kill e 9 morti, c'è da dire che le kill in maggioranza sono quelle fatte con il pugnale perchè corri a velocità supersonica,mentre con il javelin fai uccisioni multiple...però non è divertente per niente e in piu ti becchi insulti da tutti...allora sono tornato a uccidere con l' F2000:sofico:

Callaghan22
05-12-2009, 10:31

Pare che la patch sia già pronta.

introspective
05-12-2009, 11:02
allora dico la verità...ho provato anch'io a usare il kamikaze(javelin+semtex) abbinato con maratona pro, commando pro e principiante pro ho fatto 32 kill e 9 morti, c'è da dire che le kill in maggioranza sono quelle fatte con il pugnale perchè corri a velocità supersonica,mentre con il javelin fai uccisioni multiple...però non è divertente per niente e in piu ti becchi insulti da tutti...allora sono tornato a uccidere con l' F2000:sofico:

vergogna

trecca
05-12-2009, 11:03
Hanno patchato il multy (su PS3), ora ricerca le partite cominciando da quelle con ping inferiore a 50ms :)

introspective
05-12-2009, 11:09
Hanno patchato il multy (su PS3), ora ricerca le partite cominciando da quelle con ping inferiore a 50ms :)

su 360 c'era gia :asd:

[Alex]
05-12-2009, 11:33
i tizi con il doppio fucile a pompa che corrono come matti mi ricordano troppo il tipo decapitato di serius sam che ti corre incontro urlando...

è troppo sgravato il doppio fucile a pompa, ti prende da distanze assurde :muro:

ROMiPOiSON
05-12-2009, 11:33
vergogna

vergogna cosa?? intendiamoci io sono contro il javelin ho solo voluto provare e purtroppo se si usa bene fai kill a raffica...

introspective
05-12-2009, 11:51
vergogna cosa, sai leggere??

allora dico la verità...ho provato anch'io a usare il kamikaze(javelin+semtex) abbinato con maratona pro, commando pro e principiante pro ho fatto 32 kill e 9 morti

si, so leggere

Giant Lizard
05-12-2009, 11:58
vergogna

quoto

ROMiPOiSON
05-12-2009, 12:00
si, so leggere

allora leggi tutto...:mc: perchè poi ho detto che non c'è divertimento

Giant Lizard
05-12-2009, 12:01
allora leggi tutto...:mc: perchè poi ho detto che non c'è divertimento

ah bè allora tutto cambia :asd:

hai sfruttato un bug. Chissenefrega che non ti sia divertito, sempre che hai barato.

Essen
05-12-2009, 12:04
Meh, c'è gente troppo forte in questo gioco ormai :D
Non ci metto più mano.

Endy.

ROMiPOiSON
05-12-2009, 12:05
"...hai barato..." ahahahah...io dico solo di aver provato sto glitch e di non essermi divertito, tutto qui...curiosità ma tu un camper lo definisci un baro?

Giant Lizard
05-12-2009, 12:09
"...hai barato..." ahahahah...io dico solo di aver provato sto glitch e di non essermi divertito, tutto qui...curiosità ma tu un camper lo definisci un baro?

hai sfruttato un glitch... :mbe:

ma c'è anche da discuterne? :asd: se tutto va bene dovresti venir sospeso da Xbox Live per 2 settimane. Sperem :D

ROMiPOiSON
05-12-2009, 12:24
non penso bannino perchè comunque l'errore è nel gioco...comunque spero fixino in fretta sta cagata

D3vil
05-12-2009, 12:57
non penso bannino perchè comunque l'errore è nel gioco...comunque spero fixino in fretta sta cagata

Per chi utilizza questo trucco c'è il ban che varia da qualche ora a giorni, notizia ufficiale.

DFGemini
05-12-2009, 13:19
va beh dai ha usato quel bug così per puro sfizio e si è reso conto ben presto di quanto ignobile sia..........qua pare che son tutti santi:rolleyes: .susu!
è stata una curiosità e come tale và interpretata

ROMiPOiSON
05-12-2009, 13:31
era proprio questo il significato:)...comunque ho sbloccato l'f2000 e devo dire che come l'm16 non ce nè...attendo l'ak47

Leon Scott Kennedy
05-12-2009, 13:31
eDIT.

choccoutente
05-12-2009, 15:00
le bastardate di oggi:

intanto ho scoperto che con il p90 nel tutti contro tutti sono un mostro:

10 partite 10 vittorie ai 30.
secondo ho beccato una squadra che barava:
era un clan nel tutti contro tutti, si rinchiudevano in un angolo morto e si suicidavano per far kill e alla fine lanciavano l' atomica. il gioco gli è andato bene le prime 2 volte, poi per 6 partite consecutive li andavo a cercare, li stanavo e li killavo in massa. alla settima hanno lasciato la stanza. cazzo di divertimento hanno a fare ste cagate....li ho anche segnalati boh, ma non penso che cambi qualcosa, avranno semplicemente cambiato stanza

Motorbreath
05-12-2009, 15:15
Si, anche su PSN girano i bimbiminchia che fanno FFA in comunella. Stamattina ne ho beccati 3 che parlavano nel mic e non sapevano che sono italiano, capivo tutti i loro movimenti e gli rompevo sempre le scatole! :Prrr:

Stamattina è uscita una patch per ps3, pensavo correggesse il glitch del javelin, invece proprio dopo averla installata sono entrato in una partita in cui c'era un deficiente che sfruttava il bug... Non ne avevo mai incontrato uno, a quanto pare la voce si sta spargendo...

Giant Lizard
05-12-2009, 17:10
va beh dai ha usato quel bug così per puro sfizio e si è reso conto ben presto di quanto ignobile sia..........qua pare che son tutti santi:rolleyes: .susu!
è stata una curiosità e come tale và interpretata

bè che c'entra, allora io voglio essere sicuro di quanto sia brutto uccidere una persona. Dopo provo, basta che non mi arrestino, tanto era solo una prova :O

Foxlady
05-12-2009, 17:23
bè che c'entra, allora io voglio essere sicuro di quanto sia brutto uccidere una persona. Dopo provo, basta che non mi arrestino, tanto era solo una prova :O

:rolleyes:
parliamo di un videogioco è...

ROMiPOiSON
05-12-2009, 17:49

:eek:

Giant Lizard
05-12-2009, 17:56
il ragionamento è lo stesso. Stiamo parlando di una cosa che non si dovrebbe fare. Detesto i cheater e i lamer.

Cioè adesso sembra quasi che sia io ad avere torto, assurdo :asd:

introspective
05-12-2009, 18:32
il ragionamento è lo stesso. Stiamo parlando di una cosa che non si dovrebbe fare. Detesto i cheater e i lamer.

Cioè adesso sembra quasi che sia io ad avere torto, assurdo :asd:

io sono d'accordo con te, del resto se tutti decidiamo di provare i glitch per curiosità su partite pubbliche con gente che tenta di giocare che merda verrebbe fuori?

Giant Lizard
05-12-2009, 19:11
io sono d'accordo con te, del resto se tutti decidiamo di provare i glitch per curiosità su partite pubbliche con gente che tenta di giocare che merda verrebbe fuori?

e poi, alla faccia della curiosità...non ha solo provato il glitch del javelin per almeno un'intera partita facendo stragi, si era anche messo i bonus appositi per sfruttarlo al meglio :asd:

Se questo non è lamerare, allora cosa lo è? Mah...

D3vil
05-12-2009, 21:33
e poi, alla faccia della curiosità...non ha solo provato il glitch del javelin per almeno un'intera partita facendo stragi, si era anche messo i bonus appositi per sfruttarlo al meglio :asd:

Se questo non è lamerare, allora cosa lo è? Mah...

Quoto!!!

pando811
05-12-2009, 21:35

mi pare un pelino estremo come paragone comunque :asd: e sapete quando odio chi usa trucchi della cippa....ban per tutti !

Giant Lizard
05-12-2009, 22:01
mi pare un pelino estremo come paragone comunque :asd: e sapete quando odio chi usa trucchi della cippa....ban per tutti !

lo so che era estremo, era per far capire come il ragionamento sia sbagliato, se proviamo ad estenderlo su un campo maggiore :O

comunque ho sbloccato anch'io il Javelin, ma vorrei sapere se è migliore dello stinger e se va bene anche contro i nemici, oltre agli aerei.

introspective
05-12-2009, 22:47
lo so che era estremo, era per far capire come il ragionamento sia sbagliato, se proviamo ad estenderlo su un campo maggiore :O

comunque ho sbloccato anch'io il Javelin, ma vorrei sapere se è migliore dello stinger e se va bene anche contro i nemici, oltre agli aerei.

si, puoi agganciare sia nemici che veicoli

Giant Lizard
05-12-2009, 22:58
si, puoi agganciare sia nemici che veicoli

ma spara in verticale, giusto? Cioè il missile si alza in cielo e poi cade al suolo, non è come l'rpg, no?

introspective
05-12-2009, 23:02
ma spara in verticale, giusto? Cioè il missile si alza in cielo e poi cade al suolo, non è come l'rpg, no?

esatto funziona bene su mappe aperte

Leon Scott Kennedy
06-12-2009, 00:47

Per la serie: non prendiamo i giochi seriamente........:eek:

Giant Lizard
06-12-2009, 01:57
Per la serie: non prendiamo i giochi seriamente........:eek:

no, per la serie "prendiamo seriamente ciò che dicono le persone" :asd:

ROMiPOiSON
06-12-2009, 11:13
no, per la serie "prendiamo seriamente ciò che dicono le persone" :asd:

beh di solito quando uno dice una cosa si prende seriamente...ma i tuoi mi sembrano "pensieri e opinioni di una persona qualunque (ma certo non tanto normale)." dal tuo blog:stordita:

Giant Lizard
06-12-2009, 11:15
beh di solito quando uno dice una cosa si prende seriamente...ma i tuoi mi sembrano "pensieri e opinioni di una persona qualunque (ma certo non tanto normale)." dal tuo blog:stordita:

vabbè :boh:

choccoutente
06-12-2009, 11:34
sto cominciando ad odiare quelli con gli scudi...è surreale...

ROMiPOiSON
06-12-2009, 11:44
vai di lancia granate li butti giù come birilli:D

Callaghan22
06-12-2009, 11:45
Stasera si fa qualche partitozzo?
Vengo da due sere di astinenza:D

choccoutente
06-12-2009, 12:00
ci sono

choccoutente
06-12-2009, 12:01

si ma non ne ho...

p90 + mina di prossimità...

filibs
06-12-2009, 12:03
Ma quanto è sgravo il model 1887 in akimbo? :eek:

Pecio84
06-12-2009, 12:07
Ma quanto è sgravo il model 1887 in akimbo? :eek:

http://img31.imageshack.us/img31/5083/scopertaacquacalda.jpg (http://img31.imageshack.us/i/scopertaacquacalda.jpg/)

:sofico:

pando811
06-12-2009, 12:09
spero fixino al piu' presto il bug del javelin perche' davvero non se ne puo' piu'.... :mad:

filibs
06-12-2009, 12:15
:sofico:

Lo so ma oggi l'ho potuto usare per la prima volta (fregato ad un morto ovviamente :asd:) e sono rimasto comunque così: :eek:
Dovevo dirlo.. :sofico:

[Alex]
06-12-2009, 12:27
spero fixino al piu' presto il bug del javelin perche' davvero non se ne puo' piu'.... :mad:

stamattina ho voluto provare la modalità cerca e distruggi sperando ci fosse solo gente seria e abbastanza coordinata, invece era pieno di bimbiminkia con javelin che correvano per la mappa :eek:

a quel punto ho preso e sono uscito :asd:

Pecio84
06-12-2009, 12:27

Lo so ma oggi l'ho potuto usare per la prima volta (fregato ad un morto ovviamente :asd:) e sono rimasto comunque così: :eek:
Dovevo dirlo.. :sofico:

Si è qualcosa di indecoroso veramente, spesso mi è capitato di vedere con scar e acog un nemico lontano...prendo la mira e sparo, ma lui nonostante sia con fucili a pompa e inquadrato da me da lontano con ACOG, m'ha accoppato facilmente :fagiano:

pando811
06-12-2009, 12:28
;29969808']stamattina ho voluto provare la modalità cerca e distruggi sperando ci fosse solo gente seria e abbastanza coordinata, invece era pieno di bimbiminkia con javelin che correvano per la mappa :eek:

a quel punto ho preso e sono uscito :asd:

io invece ho fatto cattura bandiera ed è una cosa vergognosa guarda....:rolleyes: mi rimetto a giocare a modern warfare 1 :asd:

Giant Lizard
06-12-2009, 12:33
sto cominciando ad odiare quelli con gli scudi...è surreale...

e io sto cominciando ad imparare a giocare bene con lo scudo :asd:

è dannatamente esaltante quando si capisce la strategia giusta :D sembra di essere un carro armato.

Eh mica sempre. Uno dei template con lo scudo prevede anche lo scudo blindato (quello contro le esplosioni) e così non riesci a farlo fuori neanche con una granata :fagiano:

choccoutente
06-12-2009, 12:46
si ma che senso ha?...cioè dov' è il bello ?

skeggia988
06-12-2009, 13:33
qualcuno ha l'impressione che ci siano avversari antiproiettile? cioè ad alcuni gli spari a bruciapelo per 6 minuti poi questi si girano e ti accoltellano così, tanto per.... :eek:
la cosa che mi "rode" è che alcuni vanno in giro usando i poteri di batman, correndo fortissimo saltando altissimo e usano solo il coltello oppure quei due maledetti fucili a canne mozze che sono orribili... cioè ma che ca**o è!??!!? THE PUNISHER!!!! :D :D

cioè sono ridicoli anche se mi ammazzano ogni 3x2

qualcuno qui sul forum ha scritto che il primo lanciamissili dell'elenco va benissimo per buttare giù elicotteri ed harrier, bè l'ho provato ma non basta un colpo, e purtroppo puoi avere solo un missile dietro, ma anche ad averne 2 il tempo che ci impieghi per agganciare e sparare 2 volte ti hannogià straammazzato o dall'alto o di fianco o da sotto.... che palleee:cry:

esiste un missile che va strike con un colpo solo??

(quanto è odiosa la mappa minuscola e quadrata in mezzo al deserto con la bufera di sabbia!!?? dovrebbero cancellarla diavolo è un buco, andrebbe bene solo per un picchiaduro, altro che fucili d'assalto....)

choccoutente
06-12-2009, 13:52
qualcuno ha l'impressione che ci siano avversari antiproiettile? cioè ad alcuni gli spari a bruciapelo per 6 minuti poi questi si girano e ti accoltellano così, tanto per.... :eek:
la cosa che mi "rode" è che alcuni vanno in giro usando i poteri di batman, correndo fortissimo saltando altissimo e usano solo il coltello oppure quei due maledetti fucili a canne mozze che sono orribili... cioè ma che ca**o è!??!!? THE PUNISHER!!!! :D :D

qualcuno qui sul forum ha scritto che il primo lanciamissili dell'elenco va benissimo per buttare giù elicotteri ed harrier, bè l'ho provato ma non basta un colpo, e purtroppo puoi avere solo un missile dietro, ma anche ad averne 2 il tempo che ci impieghi per agganciare e sparare 2 volte ti hannogià straammazzato o dall'alto o di fianco o da sotto.... che palleee:cry:

(quanto è odiosa la mappa minuscola e quadrata in mezzo al deserto con la bufera di sabbia!!?? dovrebbero cancellarla diavolo è un buco, andrebbe bene solo per un picchiaduro, altro che fucili d'assalto....)

è bellissima:O
cmq mentre prima preparavo l' armamentario sulla base del mio modo di giocare, ora invece ho un profilo per ogni mappa...in alcune suko ancora, ma mi rifiuto di accamparmi. preferisco fare 3 kill e 100 morti piuttosto.

metalfreezer
06-12-2009, 14:16
Possibile che su ps3 siano già arrivati alla patch 1.6 mentre su xbox non hanno ancora fatto un aggiornamento_???

Callaghan22
06-12-2009, 14:35
Possibile che su ps3 siano già arrivati alla patch 1.6 mentre su xbox non hanno ancora fatto un aggiornamento_???

Su ps3 che io sappia c'erano più problemi.

maulattu
06-12-2009, 14:42
Sono dei vostri su xbox :O

Nick forum TAG Xbox Live!

maulattu - InsaneMau

trecca
06-12-2009, 14:42
Su ps3 che io sappia c'erano più problemi.
La 1.05 ha migliorato il matchmaking (e mi sento di dire che è da verificare nei gruppi :p ).
La 1.06 è quella col fix per il javelin, ed è in attesa di approvazione.

;)

Callaghan22
06-12-2009, 14:49
La 1.05 ha migliorato il matchmaking (e mi sento di dire che è da verificare nei gruppi :p ).
La 1.06 è quella col fix per il javelin, ed è in attesa di approvazione.

;)

Ah ecco dunque quella per il glitch probabile esca in contemporanea.
Onestamente non vedo l'ora:fagiano:

Giant Lizard
06-12-2009, 15:10
si ma che senso ha?...cioè dov' è il bello ?

di usare lo scudo e due fucili? E' esaltante...questo è il bello :boh: è un buon equipaggiamento, tutto qui. Soprattutto per chi come me non ha una buonissima mira col fucile d'assalto.

anch'io a certe persone sparo per mezz'ora e non gli succede nulla. Boh.

Comunque un lanciamissili buono è lo stinger. Quando lo sbloccherai vedrai che tirerai giu una marea di aerei ed elicotteri :D

[Alex]
06-12-2009, 15:11
comunque il doppio fucile del far west è davvero troppo sgravato, è quasi peggio del javelin :asd:

Callaghan22
06-12-2009, 15:15
;29971799']comunque il doppio fucile del far west è davvero troppo sgravato, è quasi peggio del javelin :asd:

Mancano solo cappello e lazo e poi è un altro gioco:asd:

choccoutente
06-12-2009, 15:17
di usare lo scudo e due fucili? E' esaltante...questo è il bello :boh: è un buon equipaggiamento, tutto qui. Soprattutto per chi come me non ha una buonissima mira col fucile d'assalto.

oh, sia chiaro,non dico che è cheat, ma è un po na stronzata in un gioco di guerra uno che va avanti con uno scudo e te muori perchè puoi solo arretrare giusto per chi si mette al buio in cima alle scale te sali e ti da na botta....è come concetto in se che è stupido...se uno non sa giocare\sparare\esser veloce o si allena o cambia gioco, non usa sti mezzucci...lo scopo dello scudo doveva essere quello di apripista per un compagno che sta dietro, non come arma per soldati stand alone...le solite minchiate dei programmatori che se non inseriscono boiate non son contenti...

Pecio84
06-12-2009, 15:23
oh, sia chiaro,non dico che è cheat, ma è un po na stronzata in un gioco di guerra uno che va avanti con uno scudo e te muori perchè puoi solo arretrare giusto per chi si mette al buio in cima alle scale te sali e ti da na botta....è come concetto in se che è stupido...se uno non sa giocare\sparare\esser veloce o si allena o cambia gioco, non usa sti mezzucci...lo scopo dello scudo doveva essere quello di apripista per un compagno che sta dietro, non come arma per soldati stand alone...le solite minchiate dei programmatori che se non inseriscono boiate non son contenti...

Se io con lo scudo sono abbastanza bravo da non farmi ammazzare da te, la colpa non è dei programmatori, ma tua.

Con lo scudo sono più lento ed impacciato, e in un gioco che fa della frenesia il suo punto cardine, questo è già un malus bello forte...arrivati vicini, quindi quando finalmente ti posso colpire, se sei svelto, fai prima tu a venirmi di lato col coltello e accopparmi che non io a darti il colpo di scudo...

Dopodichè puoi appiccicarmi un semtex sullo scudo, e aspettare che mi esploda in faccia per accopparmi...ci sono tanti modi per farmi fuori :D

Se poi appena vedi che ho uno scudo antiproiettile l'unica cosa che riesci a fare è continuare a spararmi sullo scudo finchè non ti abbatto, mica è colpa dei programmatori scusa :stordita:

choccoutente
06-12-2009, 15:24
Se io con lo scudo sono abbastanza bravo da non farmi ammazzare da te, la colpa non è dei programmatori, ma tua.

Con lo scudo sono più lento ed impacciato, e in un gioco che fa della frenesia il suo punto cardine, questo è già un malus bello forte...arrivati vicini, quindi quando finalmente ti posso colpire, se sei svelto, fai prima tu a venirmi di lato col coltello e accopparmi che non io a darti il colpo di scudo...

Dopodichè puoi appiccicarmi un semtex sullo scudo, e aspettare che mi esploda in faccia per accopparmi...ci sono tanti modi per farmi fuori :D

Se poi appena vedi che ho uno scudo antiproiettile l'unica cosa che riesci a fare è continuare a spararmi sullo scudo finchè non ti abbatto, mica è colpa dei programmatori scusa :stordita:

io parlavo di contesto...è surreale...

Ducatino
06-12-2009, 15:25

Quoto.
Credo che bisogna rosicare di meno ed imparare di più il tatticismo

choccoutente
06-12-2009, 15:31
per come gioco io, hit and run, con fucili d' assalto non è un problema falciarli o ignorarli, mi secca il concetto in se che io con una mitraglia da appoggio non posso piallare uno con uno scudo di plastica. non è tatticismo quello, è sfruttare le minchinerie che ti propongono....come usare il doppio pompa dell 800..che in MODERN warfare non capisco che ci azzeccano...non dico flashpoint, ma ste cazzatielle in bad company non ci sono...è roba al massimo da quake 3 arena

[Alex]
06-12-2009, 15:33
comunque guardavo il primo in classifica che ha un ratio di 30.23, ma come è possibile? :mbe:

Essen
06-12-2009, 15:35
;29971977']comunque guardavo il primo in classifica che ha un ratio di 30.23, ma come è possibile? :mbe:

E' possibile come è possibile la serie di morti da 400 ed oltre:
Barando/Utilizzando trucchetti.

Che sia vero ci crederò solo quando con un filmato dimostrativo mi farà vedere che riesce a fare 400 morti in una partita senza morire :D

Endy.

choccoutente
06-12-2009, 15:37

Che sia vero ci crederò solo quando con un filmato dimostrativo mi farà vedere che riesce a fare 400 morti in una partita senza morire :D

Endy.
io li ho visti superare le 50 senza problemi: tutti contro tutti in clan, e uno che li pialla tutti. in pochi minuti vedi quante ne fai....

[Alex]
06-12-2009, 15:37

Endy.

è che proprio non riesco a capacitarmi di cosa si possano inventare per avere medie così da paura. così come molti dei primi in classifica sono già all'ultimo prestigio.

Maxmel
06-12-2009, 15:39
io parlavo di contesto...è surreale...

è una figata ammazzare quelli con lo scudo. Io vado di flashbang e coltellata sulle reni. :asd: L'unico problema e quando si camperano in un agolo con quel cazzo di coltello da lancio...:rolleyes:

Maxmel
06-12-2009, 15:40
;29972011']è che proprio non riesco a capacitarmi di cosa si possano inventare per avere medie così da paura. così come molti dei primi in classifica sono già all'ultimo prestigio.

giocano in squadra a tutti contro tutti e roba del genere :rolleyes:

choccoutente
06-12-2009, 15:42
io non ho giocato cod 4 ma ste minchiate c' erano?

è un po come quando in tekken, gioco di combattimento pseudo serio ti inseriscono il dinosaurino, l' orso, il canguro e il pezzo di legno...che ci azzeccano?

si sono sparati sta vaccata del coltello da lancio, scudo e fucili della guerra di secessione che non ha senso...

Essen
06-12-2009, 15:43
io li ho visti superare le 50 senza problemi: tutti contro tutti in clan, e uno che li pialla tutti. in pochi minuti vedi quante ne fai....

Può essere, ma io non ci credo che si possa ottenere "non usando trucchetti" e non aiutati dagli amici una quota di 400 uccisioni senza una morte.
Lo ripeto, possibile potrebbe essere possibile tutto, ma fino a che non lo dimostrano per me son delle gran cazzate ;)

Endy.

Maxmel
06-12-2009, 15:45
Può essere, ma io non ci credo che si possa ottenere "non usando trucchetti" e non aiutati dagli amici una quota di 400 uccisioni senza una morte.
Lo ripeto, possibile potrebbe essere possibile tutto, ma fino a che non lo dimostrano per me son delle gran cazzate ;)

Endy.

Non è possibile senza trucchi o essere aiutati. Tra i primi c'è gente con serie di 1500 uccisioni. Li credo sia proprio cheat...

Vishnu
06-12-2009, 15:47
Quoto.
Credo che bisogna rosicare di meno ed imparare di più il tatticismo

stare in un angolo buio a "mirino aperto" (nel senso premendo il tasto del mirino" aspettando che qualcuno passi davanti non è "tatticismo" ma è CAMPERARE :D

come si è già detto più volte, se tutti giocassimo così non si sparerebbe mai un colpo!

da non confondere con il cecchino, arrivi in un punto "strategico" dove vedi che ci sono nemici, li fai fuori, prendi e ti sposti, questo è avere un tattica!

le cose sono PROFONDAMENTE DIVERSE! non confondetele! :)

e questo non per ROSIKARE, è divertente giocare anche quando si muore e si perde! ci sono moltissimi che sono davvero bravi, riescono ad ammazzarti in ogni modo, in ogni posto, in ogni situazione...lì tanto di cappello, mi diverto anche...ma venire ammazzato perchè salgo una scala e nel buio, tra dei contenitori, c'è qualcuno che aspetta che qualcuno, quella scala, la salga, non è divertente e, secondo me, non è il modo "corretto" di giocare per i motivi di cui prima! :)

Maxmel
06-12-2009, 15:49
io non ho giocato cod 4 ma ste minchiate c' erano?

è un po come quando in tekken, gioco di combattimento pseudo serio ti inseriscono il dinosaurino, l' orso, il canguro e il pezzo di legno...che ci azzeccano?

si sono sparati sta vaccata del coltello da lancio, scudo e fucili della guerra di secessione che non ha senso...

lo scudo e il coltello non tanto ma il model 1886 è proprio una cagata (oltre ad essere praticamente un cheat in akimbo) ancora il ranger singolo ma in akimbo è una cagata pure quello...

Giant Lizard
06-12-2009, 15:50

in effetti anche a me sembra strano che uno scudo anti sommossa possa essere anti proiettile e così resistente (puoi sparargli di tutto e non si romperà mai), però non pensare che chi usa lo scudo sia invincibile, anzi. Però se impari ad usarlo bene, si va forte :D

Giant Lizard
06-12-2009, 15:51
lo scudo e il coltello non tanto ma il model 1886 è proprio una cagata (oltre ad essere praticamente un cheat in akimbo) ancora il ranger singolo ma in akimbo è una cagata pure quello...

io uso il ranger e non vedo l'ora di arrivare ad avere il model 1887 :O

Vishnu
06-12-2009, 15:51
io trovo che sia comunque difficile giocare con lo scudo e i fucili in akimbo, ci ho provato un po' di volte e vengo killato ancor prima di sparare un colpo :D

Maxmel
06-12-2009, 15:55
io uso il ranger e non vedo l'ora di arrivare ad avere il model 1887 :O

Mah. A me rovina molto l'atmosfera vedere che corrono come dei coglioni con sto cazzo di fucili... Io l'ho sbloccato da parecchio ma non lo uso, ho usato il ranger singolo e poi sono passato all'm1.

Maxmel
06-12-2009, 15:56
io trovo che sia comunque difficile giocare con lo scudo e i fucili in akimbo, ci ho provato un po' di volte e vengo killato ancor prima di sparare un colpo :D

lascia stare, con il model 1887 in akimbo fai malissimo. Ammazzi la gente da distanze medie con una precisione assurda...:rolleyes:

Giant Lizard
06-12-2009, 16:08
lascia stare, con il model 1887 in akimbo fai malissimo. Ammazzi la gente da distanze medie con una precisione assurda...:rolleyes:

tu invece che metodo usi? Ho visto che sei migliorato tantissimo ultimamente :eek:

Pecio84
06-12-2009, 16:47
http://www.youtube.com/watch?v=JuTSh8hltiM

OH MY LOL

Giant Lizard
06-12-2009, 16:54

OH MY LOL

oddio, bellissimo...allucinante :rotfl: :rotfl: :rotfl:

[Alex]
06-12-2009, 17:06

OH MY LOL

idolo :asd:

choccoutente
06-12-2009, 17:08

Endy.

forse non mi hai capito:

un gruppo di amici, uno sta fermo al centro della stanza e gli altri gli corrono incontro facendosi sparare...e arrivi a un milione di kill, basta farlo durante il ruba bandiera senza prendere la bandiera

TheDave
06-12-2009, 18:00
forse non mi hai capito:

un gruppo di amici, uno sta fermo al centro della stanza e gli altri gli corrono incontro facendosi sparare...e arrivi a un milione di kill, basta farlo durante il ruba bandiera senza prendere la bandiera

Ecco perché queste classifiche nemmeno dovrebbero metterle: classifiche su eventi o fatti accaduti su match non controllati non andrebbero MAI fatte.
Poi ovvio che chi perde tempo a fare sti trucchetti (tutti non solo chi ne beneficia ma tutti quelli che si prestano) mi fanno pena.

Maxmel
06-12-2009, 18:07
tu invece che metodo usi? Ho visto che sei migliorato tantissimo ultimamente :eek:

niente barbatrucchi: acr silenziato +m1 per il close combat oppure aug con calcio e mirino a seconda della mappa più tmp o il fido m1... e pedalare... ;)

CoreDump
06-12-2009, 18:09
Ecco perché queste classifiche nemmeno dovrebbero metterle: classifiche su eventi o fatti accaduti su match non controllati non andrebbero MAI fatte.
Poi ovvio che chi perde tempo a fare sti trucchetti (tutti non solo chi ne beneficia ma tutti quelli che si prestano) mi fanno pena.

Ho preso COD6 solo oggi ( e lo so meglio tardi che mai XD ) cmq a livello informativo ti/vi dico che conosco diverse persone ( amici )
che fanno cosi, tipo si fanno una partita privata e poi si mettono li a farsi le uccisioni per prendere trofei, sbloccare bonus e via dicendo,
sinceramente nn capisco che gusto ci trovino a giocare cosi, mah

TheDave
06-12-2009, 18:11
niente barbatrucchi: acr silenziato +m1 per il close combat oppure aug con calcio e mirino a seconda della mappa più tmp o il fido m1... e pedalare... ;)

Scusa posso chiederti come mai utilizzi l'acr?

Secondo questa tabella (onestamente non so se è giusta):
http://www.modernwarfare247.com/weapons/assault-rifles
sembrerebbe meglio l'M16, che dovrebbe essere appena appena meno preciso.

Sono un pippone, sto solo cercando di capire e magari mi sfugge qualcosa.

choccoutente
06-12-2009, 18:18
m16 manda solo scariche di 3