PDA

View Full Version : [X360/Ps3] [Multi] Modern Warfare 2 (Call of Duty)

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Essen
18-11-2009, 14:03
ho avuto cod 4 sia per xbox che pc che ps3, ma non ricordo proprio che l'm4 facesse schifo come qua, poi ho scoperto il famas e addio, sono sempre primo è sgravato all'inverosimile, giusto l'aug per ora mi diverte come il famas.

Sara il joypad differente ma con l m4 non riesco proprio a dare i singoli colpi

Ho avuto la tua stessa impressione.
Nel 4 usavo con gusto l'M4 (con qualche sporadica partita con il fucile che sparava 1 colpo per volta - non ne ricordo il nome -), qui però proprio non riesce a piacermi. Lo trovo "differente".
Mentre il Famas è proprio l'arma che fa per me :D

Endy.

Niko Bellic
18-11-2009, 14:03
Ovvio, ma il "feel" dell'arma, ovvero la sensazione, il rinculo, il modo d'uso è completamente diverso.
Non dico che siano "migliori", non sono abbastanza tecnico per poterlo stabilire, dico che mi ci trovo deciamente meglio ;)

Endy.

questo è vero, la sensazione di controllo è indubbiamente maggiore con il famas

Callaghan22
18-11-2009, 14:04
Ci passi/corri sopra.

Ottimo allora devo provarla,tanto le mie classi variano solo per i bonus,lo scar è una costante:asd:

Ventresca
18-11-2009, 14:06
ho avuto cod 4 sia per xbox che pc che ps3, ma non ricordo proprio che l'm4 facesse schifo come qua, poi ho scoperto il famas e addio, sono sempre primo è sgravato all'inverosimile, giusto l'aug per ora mi diverte come il famas.

Sara il joypad differente ma con l m4 non riesco proprio a dare i singoli colpi

domanda: ma con console/joypad giocavi a cod4 e con quale giochi a cod:MW2?

Dekkar
18-11-2009, 14:11
domanda: ma con console/joypad giocavi a cod4 e con quale giochi a cod:MW2?

ho giocato per 1 mesetto con l'xbox
poi l'ho comprato per pc e giocavo mouse e tastiera
poi comprai la ps3 e lo comprai pure per ps3
poi lo giocai pure sul mac XD

imho han cambiato l m4, mi ricordo che facevo poca fatica, se volevo smitragliare o usare il single rate fire mi era piu facile, con mw2 e l'm4 proprio non mi trovo (ho sbloccato la cover urbano x intenderci).

Da quando ho scoperto il famas sono sempre in cima alle classifiche, è un ottima arma con un colpo uccide, se non lo fa lo premi due volte, preciso anche senza mirino, non hai bisogno di grossi caricatori, Questi sono i suoi pregi, ogni tanto uso addirittura quella a colpo singolo TAR si chiama mi pare, ma è passata in fanteria da quando mi ha dato l'aug che mi piace troppo e mi ricorda i miei 16anni a cs XD

ora gioco con la 360

introspective
18-11-2009, 14:20
;29733894']m16 + mirino acog + cardiorivelatore media di 15 kill a partita :asd:

il cardiorivelatore è troppo un cheat :asd:

ieri hai joinato una partita in cui c'ero io o sbaglio? :asd:

cmq io con l'm4 mi ci sto trovando bene e faccio kill kilometriche senza grossi problemi

[Alex]
18-11-2009, 14:24
ieri hai joinato una partita in cui c'ero io o sbaglio? :asd:

cmq io con l'm4 mi ci sto trovando bene e faccio kill kilometriche senza grossi problemi

sì, era quartier generale se non sbaglio :D

Ventresca
18-11-2009, 14:25
ho giocato per 1 mesetto con l'xbox
poi l'ho comprato per pc e giocavo mouse e tastiera
poi comprai la ps3 e lo comprai pure per ps3
poi lo giocai pure sul mac XD

imho han cambiato l m4, mi ricordo che facevo poca fatica, se volevo smitragliare o usare il single rate fire mi era piu facile, con mw2 e l'm4 proprio non mi trovo (ho sbloccato la cover urbano x intenderci).

Da quando ho scoperto il famas sono sempre in cima alle classifiche, è un ottima arma con un colpo uccide, se non lo fa lo premi due volte, preciso anche senza mirino, non hai bisogno di grossi caricatori, Questi sono i suoi pregi, ogni tanto uso addirittura quella a colpo singolo TAR si chiama mi pare, ma è passata in fanteria da quando mi ha dato l'aug che mi piace troppo e mi ricorda i miei 16anni a cs XD

ora gioco con la 360

mi sa che è il FAL, il TAR l'ho sbloccato ieri ed è a raffica...

dico la mia, ho il dubbio da quando vendetti l'x360 e presi la ps3, ma potrebbe essere che per fare il tapping vero e proprio dei tasti frontali del pad (quelli sopra i grilletti) si faccia più fatica con il pad del 360 visto che hanno una corsa e un feedback totalmente diversi ?

non voglio alzare flame o simili, è solo un'impressione..

Dekkar
18-11-2009, 14:51
mi sa che è il FAL, il TAR l'ho sbloccato ieri ed è a raffica...

dico la mia, ho il dubbio da quando vendetti l'x360 e presi la ps3, ma potrebbe essere che per fare il tapping vero e proprio dei tasti frontali del pad (quelli sopra i grilletti) si faccia più fatica con il pad del 360 visto che hanno una corsa e un feedback totalmente diversi ?

non voglio alzare flame o simili, è solo un'impressione..

non so va a capire, dovrei rimettermi a giocare a cod4 su ps3 e capire se han cambiato l m4 o è proprio il joypad 360.

diciamo che a sensazione è piu facile usare uno singolo e sparare multiplo che il contrario (non so se mi spiego)
Almeno per quanto mi riguarda

ROMiPOiSON
18-11-2009, 16:01
imho M16 > FAMAS l'm16 è veramente devastante:cool:

Dekkar
18-11-2009, 16:12
imho M16 > FAMAS l'm16 è veramente devastante:cool:

ankora non ho il livello fuck !!!!

filibs
18-11-2009, 16:15
A che livello si sblocca l' m16?

ROMiPOiSON
18-11-2009, 16:15
liv. 41...vedrai è una manna l'm16, preciso e potente...:D

Giant Lizard
18-11-2009, 16:18
vabbè grazie, il famas fa pena :asd:

filibs
18-11-2009, 16:19
Campa cavallo allora, sto ancora a livello 26.. :D

ROMiPOiSON
18-11-2009, 16:22

per un bel pezzo usavo solo quello e non mi trovavo malaccio...non è potentissimo

R4iDei
18-11-2009, 16:23

noob!

Giant Lizard
18-11-2009, 16:32
a me non piace proprio il famas :D solo 3 colpi, meglio quello successivo imho.

Dekkar
18-11-2009, 16:37
a me non piace proprio il famas :D solo 3 colpi, meglio quello successivo imho.

3 colpi letali pero :) dipende come giochi con quelli a raffica

R4iDei
18-11-2009, 17:30
meglio quello successivo imho.

Lo sparacaccole ? :asd:
Oppure lo scar?

Cmq dipende dallo stile di gioco... scherzavo sul noob

Giant Lizard
18-11-2009, 17:41
Lo sparacaccole ? :asd:
Oppure lo scar?

Cmq dipende dallo stile di gioco... scherzavo sul noob

lo scar :D io mi trovo meglio con questo, ho fatto molte più uccisioni.

No comunque sono sicuramente un niubbo negli FPS, su questo non ci piove :p

Foxlady
18-11-2009, 17:44
edittttttttttttt

Giant Lizard
18-11-2009, 17:46
a qualcuno va di fare qualche operazione speciale? Io sono online adesso :)

lordkain84
18-11-2009, 18:06
rispetto a quando giocavo con il 4 sono aumentati i cagasotto ...

[Alex]
18-11-2009, 18:20
rispetto a quando giocavo con il 4 sono aumentati i cagasotto ...

in che senso?

lordkain84
18-11-2009, 18:28
;29739943']in che senso?

ce l'ho con la gente che si nasconde negli angoli o che sta in un punto fisso per tutto il tempo ... ti uccide tu lo uccidi poi ripassi senza pensarci e in quel punto o in quella zona è ancora lì e ti uccide! lo uccidi di nuovo e via così come prima ... :asd: poi adesso che nn conosco ancora bene bene tutte le mappe e i vari punti dove possono appostarsi mi girano ancora di più le palle quando ti seccano ... vabbè :O

Motorbreath
18-11-2009, 18:31
Qualcuno ha capito la differenza tra mirino olografico e mirino laser? :mc:

[Alex]
18-11-2009, 18:31
ce l'ho con la gente che si nasconde negli angoli o che sta in un punto fisso per tutto il tempo ... ti uccide tu lo uccidi poi ripassi senza pensarci e in quel punto o in quella zona è ancora lì e ti uccide! lo uccidi di nuovo e via così come prima ... :asd: poi adesso che nn conosco ancora bene bene tutte le mappe e i vari punti dove possono appostarsi mi girano ancora di più le palle quando ti seccano ... vabbè :O

ah in questo senso hai pienamente ragione, è pieno di lamer che hanno tutti i perk possibili e immaginabili per non farsi vedere né da radar né da cardiorivelatori e sono lì nell'unico angolo buoi della mappa pronti con il silenziatore ad accoltellarti da dietro :asd:

Foxlady
18-11-2009, 18:33
Oggi sono stato seccato dallo stesso tipo, appostato sempre nello stesso punto, per 4 volte di fila.:rolleyes:

Ah grazie per la missione Ale :)

spakkone
18-11-2009, 18:34

a chi lo dici oggi ho fatto una partita 9 kill e 9 morti ,ed ho ucciso e mi a ucciso sempre lo stesso :muro: :muro: ma come si fa a giocare cosi.
Bisogna anche dire che la mia squadra era formata dai campioni mondiali del camperismo si so messi nella casetta coprimavono ogni angolo e non uscivamo manco morti. la partita a deathmatch a squadre e finita 2600 a 2300 pensate un po voi che partita orribile.

lordkain84
18-11-2009, 18:35

è una cosa che stavo pensando anch'io ... non ho notato grandi differenze ma magari sbaglio :D

;29740109']ah in questo senso hai pienamente ragione, è pieno di lamer che hanno tutti i perk possibili e immaginabili per non farsi vedere né da radar né da cardiorivelatori e sono lì nell'unico angolo buoi della mappa pronti con il silenziatore ad accoltellarti da dietro :asd:

:asd: loro si divertono così :asd: comunque verrà il giorno in cui verrà puniti tutti con una bella dose di piombo su per il culo

pando811
18-11-2009, 18:38
:asd: loro si divertono così :asd: comunque verrà il giorno in cui verrà puniti tutti con una bella dose di piombo su per il culo

su su su forza e coraggio e diamoci dentro per abbattere la minaccia camperona :O

lordkain84
18-11-2009, 18:39
a chi lo dici oggi ho fatto una partita 9 kill e 9 morti ,ed ho ucciso e mi a ucciso sempre lo stesso :muro: :muro: ma come si fa a giocare cosi.
Bisogna anche dire che la mia squadra era formata dai campioni mondiali del camperismo si so messi nella casetta coprimavono ogni angolo e non uscivamo manco morti. la partita a deathmatch a squadre e finita 2600 a 2300 pensate un po voi che partita orribile.

è venuto fuori un partitone eh :D guarda mi sono divertito di più l'altro giorno quando abbiamo giocato tra di noi ... uccidevo e venivo ucciso ... ma almeno non da dei cagasotto :O

[Alex]
18-11-2009, 18:41
Oggi sono stato seccato dallo stesso tipo, appostato sempre nello stesso punto, per 4 volte di fila.:rolleyes:

Ah grazie per la missione Ale :)
figurati, quando vuoi ;)
ci vedo meglio un predator su per il culo, tipo supposta :asd:

lordkain84
18-11-2009, 18:42
nella mappa afghan molti si nascondono nella caverna al buio o nei bunker dietro le porte :asd: quando rinasco torno lì e gli scarico tutto il caricatore in faccia per sfogarmi :asd:

lordkain84
18-11-2009, 18:45
;29740239']ci vedo meglio un predator su per il culo, tipo supposta :asd:

sempre se non stanno al coperto cosa molto probabile :asd:

metalfreezer
18-11-2009, 18:47

Secondo me il mirino olografico aumenta leggermente lo zoom all'interno del riquadro del mirino, non so se mi spiego..mentre il laser è leggermente meno zoomato...

Per i camper usate sempre il cardio...è micidiale...da quando l'ho montato il mio kill ratio è salito vertiginosamente...sembra quasi di barare

pando811
18-11-2009, 18:49
non mi trovo col cardio continuo a distrarmi per guardarlo e mi killano

Callaghan22
18-11-2009, 18:56

In teoria basta girarsi quando fa bip:asd:

R4iDei
18-11-2009, 18:58

LOL

pando811
18-11-2009, 18:58
In teoria basta girarsi quando fa bip:asd:

a si fa bip? :stordita:

Callaghan22
18-11-2009, 19:01
a si fa bip? :stordita:

Ora se precisamente bip non saprei:asd:

Spaw
18-11-2009, 19:19
raga scusate, una domanda, ma l'mp5 non c'è più? oppure non lo riesco a trovare io? :p

Giant Lizard
18-11-2009, 19:20

si anch'io inizialmente, ora ho imparato :D

come ti hanno detto, tu non guardarlo...se ci sono nemici fa "bip" e allora guardi :p

tOnCe
18-11-2009, 19:21
Mi ha stupito il FAMAS :eek:
Premi una volta, e te lo ammazza il nemico, con potere d'arresto inserito. Mai andato sotto nel rapporto uccisioni/morti.

Spaw
18-11-2009, 19:26
Mi ha stupito il FAMAS :eek:
Premi una volta, e te lo ammazza il nemico, con potere d'arresto inserito. Mai andato sotto nel rapporto uccisioni/morti.

secondo me leva un po troppo, sarò scarso io, premetto che non l'ho mai usato, pero ho provato l'M16A4 e la maggior parte delle volte sparo una raffica contro chi usa il FAMAS non lo uccido, mentre lui si, eppure l'M16A4 leva di più, non lo capisco, quelli anche se mi sparano alle gambe con una raffica mi uccidono, e io no, bhoo :p

cmq l'ACR è troppo figo, leva poco ma ha un precisione assurda, mi ci trovo abbastanza bene

Giant Lizard
18-11-2009, 19:37
boh, io col Famas sparavo diverse volte e non crepavano...non è che avete altri bonus che aumentano i danni?

Altrimenti dopo provo a riprenderlo :boh:

metalfreezer
18-11-2009, 19:38
secondo me leva un po troppo, sarò scarso io, premetto che non l'ho mai usato, pero ho provato l'M16A4 e la maggior parte delle volte sparo una raffica contro chi usa il FAMAS non lo uccido, mentre lui si, eppure l'M16A4 leva di più, non lo capisco, quelli anche se mi sparano alle gambe con una raffica mi uccidono, e io no, bhoo :p

cmq l'ACR è troppo figo, leva poco ma ha un precisione assurda, mi ci trovo abbastanza bene

Il famas è + preciso dell m16..ha meno rinculo

oasis90
18-11-2009, 19:39
M4 rulez :cool:

spakkone
18-11-2009, 20:00
è venuto fuori un partitone eh :D guarda mi sono divertito di più l'altro giorno quando abbiamo giocato tra di noi ... uccidevo e venivo ucciso ... ma almeno non da dei cagasotto :O

infatti bisogna organizzarle più spesso le partite in privata almeno li ci si diverte.

tecnologico
18-11-2009, 20:03
mG4 rulez:O

certo le statistiche vanno a puttane, ma scaricare 100 colpi pesanti consecutivi non ha prezzo:O

filibs
18-11-2009, 20:09
Allora chi c'è stasera per un partitozzo?

Foxlady
18-11-2009, 20:12

:ops:

Ardelo
18-11-2009, 20:13
M4 rulez :cool:

Quoto, molto meglio del Famas! Devo ancora fare il confronto con lo SCAR...

Comunque...voi che ricompense usate per le uccisioni consecutive?

Io uso:

4 uccisioni: Contrattacco UAV

7 uccisioni: Raid Harrier

8 uccisioni: Rifornimento d'emergenza

Con il bonus che me li danno con un'uccisioni consecutiva in meno...

Il rifornimento d'emergenza, se riesci ad accaparrarti tutte le casse, è devastante :eek:

P.S.: ho sbloccato la bomba nucleare, se qualcuno vuole farsi una privata per provarla io ci sono!

lordkain84
18-11-2009, 20:13

io dovrei entrare più tardi ... anche se prima magari faccio un pò del single

filibs
18-11-2009, 20:14
:ops:

Dove credi di scappare tu? :O

Giant Lizard
18-11-2009, 20:19

ioioioioooooo!!! :cry:

tOnCe
18-11-2009, 20:46
Detto alla romana: a regà, arivo!

Giant Lizard
18-11-2009, 20:52
sto entrando anch'io adesso :O

Vishnu
18-11-2009, 21:16
Nick forum TAG PlayStation Network

Vishnu - RunLikeHell19

Però vorrei chiedere un paio di cosette/consigli (non sono esperto di sparatutto, tantomeno quelli online :D )

mi ricordo i tempi in cui di tanto in tanto facevo qualche partita a counter strike online (ma andavo ancora al liceo, sarà quasi 10anni fa, o giù di lì :stordita: ) e mi ricordo che chi si fermava (appostava) in un luogo veniva bestemmiato da tutti e cacciato perchè chiamato "CAMPER"

Come mai qui trovo più "camper" che il resto? c'è gente che si apposta in certi punti e rimane lì per tutta la partita (o quasi) è normale? :stordita: o l'anormale sono io che da quando inizia la partita fino alla fine non faccio altro che correre per tutta la mappa (facendomi trucidare da tutti :sofico: )?

Notavo questa cosa sopratutto nelle modalità "nonmiricordocomesichiama" (quella che devi prendere la bomba o qualcosa di simile) insomma, quelle che non prevedono il fatto di ammazzarsi fine a sè stesso...

praticamente finiscono le partite che nessuno va a prendere la bomba (o quasi), tutti appollaiati sui tetti ad aspettare...è un po' noiosetto così, un po' noiosetto anche essere ammazzati sempre così! :stordita:

poi volevo chiedere

come si attivano i "killstreak"? io ne ho sbloccato qualcuno ma non ho capito come attivarli :stordita:

[Alex]
18-11-2009, 21:19
Però vorrei chiedere un paio di cosette/consigli (non sono esperto di sparatutto, tantomeno quelli online :D )

mi ricordo i tempi in cui di tanto in tanto facevo qualche partita a counter strike online (ma andavo ancora al liceo, sarà quasi 10anni fa, o giù di lì :stordita: ) e mi ricordo che chi si fermava (appostava) in un luogo veniva bestemmiato da tutti e cacciato perchè chiamato "CAMPER"

Come mai qui trovo più "camper" che il resto? c'è gente che si apposta in certi punti e rimane lì per tutta la partita (o quasi) è normale? :stordita: o l'anormale sono io che da quando inizia la partita fino alla fine non faccio altro che correre per tutta la mappa (facendomi trucidare da tutti :sofico: )?

Notavo questa cosa sopratutto nelle modalità "nonmiricordocomesichiama" (quella che devi prendere la bomba o qualcosa di simile) insomma, quelle che non prevedono il fatto di ammazzarsi fine a sè stesso...

praticamente finiscono le partite che nessuno va a prendere la bomba (o quasi), tutti appollaiati sui tetti ad aspettare...è un po' noiosetto così, un po' noiosetto anche essere ammazzati sempre così! :stordita:

poi volevo chiedere

come si attivano i "killstreak"? io ne ho sbloccato qualcuno ma non ho capito come attivarli :stordita:

purtroppo qui i camper pullulano, perchè è pieno di bimbiminkia che frustrati dal fatto che vengono sempre killati camperano per poter fare qualche kill.

per le killstreak devi farne tot di seguito senza morire per poterle attivare.

Vishnu
18-11-2009, 21:24
;29742464']purtroppo qui i camper pullulano, perchè è pieno di bimbiminkia che frustrati dal fatto che vengono sempre killati camperano per poter fare qualche kill.

per le killstreak devi farne tot di seguito senza morire per poterle attivare.

quindi il modo "corretto" di giocare è quello di girovagare per la mappa senza fermarsi? oggi ho fatto le prime partite online e un buon 70% delle uccisioni erano da tetti/finestre fatte con fucili da cecchini, da gente ferma sempre negli stessi punti! (tant'è che qualcuno lo becchi anche di sorpresa alle spalle pugnalandolo :sofico: )

ogni partita finita ricevavo la medaglia (o quel che l'è) per tutta la strada fatta e per le uccisioni fatti con pugnale :sofico:

[Alex]
18-11-2009, 21:27
quindi il modo "corretto" di giocare è quello di girovagare per la mappa senza fermarsi? oggi ho fatto le prime partite online e un buon 70% delle uccisioni erano da tetti/finestre fatte con fucili da cecchini, da gente ferma sempre negli stessi punti! (tant'è che qualcuno lo becchi anche di sorpresa alle spalle pugnalandolo :sofico: )

ogni partita finita ricevavo la medaglia (o quel che l'è) per tutta la strada fatta e per le uccisioni fatti con pugnale :sofico:

la normalità sarebbe andare in giro per la mappa, ma giustamente bisogna adattarsi e quindi ogni tanto bisogna anche camperare se non si vuole essere killati e basta

Ventresca
18-11-2009, 22:40
c'è la mappa in mezzo alla radura con la nebbiolina e la siepe in mezzo che in team deathmatch è inutilizzabile: d'improvviso diventano solo cecchini e perennemente appostati...

Giant Lizard
19-11-2009, 00:01
per me è giusto anche che ci siano quelli che si appostano. La guerra è anche questo.

A me piace scovarli :O con il radar o il cardiorivelatore non è impossibile...per quelli che son lontani, basta continuare a muoversi, non è facilissimo prenderti. Poi è chiaro che ci son quelli più bravini che ti prendono a km di distanza anche se corri (mi è successo :eek: ) e lì vabbè...ma non è che succede a ripetizione.

Una volta un tizio mi ha sparato attraverso il muro :mbe:

Il-Mago
19-11-2009, 01:22
oggi ho provato seriamente il deathmatch a squadre veterano. è tutta un'altra musica. mi sono divertito molto di più, perchè lo trovo piu realistico e strategico. Stasera non ho incontraro camperoni assurdi ne gente che corre per la mappa come se gli scappasse da cagare. nelle 5 o 6 partite che ho fatto mi è sembrata una guerra simulata meglio che nelle altre modalità.
Ognuno gioca con il suo stile, come gli piace di più o in base alle capacità che si ritrova, io preferisco un mix razionale tra il 'camperare' e il correre la mappa. A dirla tutta prima di provare bene veterano ho aspettato di attivare 'ninja' e 'sangue freddo'. Ho un RPD con cardio e proiettili perforanti di cui sto ultimando la sfida delle 40 uccisioni, dopo penso di usare cardio e calcio o cardio e laser.

Non ricordo chi lo scrisse, ma ho seguito il suo esempio, dopo averlo sbloccato ho inserito come secondaria lo stinger : 1 elicottero a mappa tirato giù :D, in una l'aereo addirittura e quasi subito dopo che vengono inviati hihihihihi che goduria.

Giant Lizard
19-11-2009, 03:15
ah e tra l'altro, per spezzare un'altra lancia a favore degli appostamenti (ma sia chiaro che non lo dico per me, dato che io non lo faccio mai perché lo trovo noioso): il fucile da cecchino è fatto apposta per appostarsi a distanza...non è un'arma da movimento.

Io proprio adesso mi sto addestrando come cecchino :cool: solo che spesso tolgo il fucile e vado in giro con la mitraglietta, come facevo di solito :asd:

*sasha ITALIA*
19-11-2009, 06:56
ieri sera abbiamo giocato con un ragazzo del '91 qui di Bolzano... vedo il suo grado, 28 ma di fianco aveva una stelletta.. mi son chiesto "perchè scusa?"

"vuol dire che ho finito tutti i 70 livelli di esperienza e sono di nuovo al 28"

:eek:

Questo ogni 2 partite saliva di un grado!

Cioè... con lui le vincevamo tutte!!! in una partita tutti noi con una media di 7-8 kill e 12 morti circa mentre lui 40 kill e 5 morti!!!

sconvolto.

marczxc
19-11-2009, 07:05
ieri sera abbiamo giocato con un ragazzo del '91 qui di Bolzano... vedo il suo grado, 28 ma di fianco aveva una stelletta.. mi son chiesto "perchè scusa?"

"vuol dire che ho finito tutti i 70 livelli di esperienza e sono di nuovo al 28"

Cioè... con lui le vincevamo tutte!!! in una partita tutti noi con una media di 7-8 kill e 12 morti circa mentre lui 40 kill e 5 morti!!!

sconvolto.

:asd:

NoPlaceToHide
19-11-2009, 07:16

sconvolto.

ha sicuramente una real life felicissimissima...

Io dopo 4-5 sessione online devo staccare farne due a Fifa e poi andare a ninna altrimenti vedi la luce che pulsa nella stanza e il cuore che batte...eeeeeeehhh la vecchiaia...una volta stavo attaccato a CoD fino le 2 le 3 del mattino a fare CW...:asd:

Il camper è ammesso se così si può dire solo nella modalità S&D in difesa ma qua ti trovi i camper anche in attacco e non seguono la modalità di gioco cose veramente da bimbini...nel TDM e nel DM il camper non esiste non è divertimento e il gioco non è nato per quello, è come se in Forza 3 io perchè voglio essere sicuro di arrivare in fondo alla gara metto la terza e giro ai 50 Km/h...dai sù...

Qua ci vuole la chat pubblica e dare la possibilità di insultare le madri snaturate di sti bimbetti minchiosi, poter kikare la gente e fare segnalazioni...oppure c'era un gioco non ricordo quale che non si poteva stare fermi altrimenti ogni tot secondi ti segava un po' di vita.

lordkain84
19-11-2009, 07:24
per me è giusto anche che ci siano quelli che si appostano. La guerra è anche questo.

A me piace scovarli :O con il radar o il cardiorivelatore non è impossibile...per quelli che son lontani, basta continuare a muoversi, non è facilissimo prenderti. Poi è chiaro che ci son quelli più bravini che ti prendono a km di distanza anche se corri (mi è successo :eek: ) e lì vabbè...ma non è che succede a ripetizione.

nell'ultima mappa che abbiamo fatto ce n'era uno dentro una casa sopra le scale e ha fatto tutto il gioco lì :asd: va bene appostarsi ogni tanto ma non così ... comunque belle partite ieri sera :D

NoPlaceToHide
19-11-2009, 07:25
nell'ultima mappa che abbiamo fatto ce n'era uno dentro una casa sopra le scale e ha fatto tutto il gioco lì :asd: va bene appostarsi ogni tanto ma non così ... comunque belle partite ieri sera :D

alcuni iniziano anche ad arredare...mettono le tendine, i tavoli poi quando entri ti offrono il caffè, non sono tutti cattivi dai

tecnologico
19-11-2009, 07:29
cmq c' è potenziale, siamo almeno una ventina....

sevo oggi magari proviamo a organizzarla meglio

NoPlaceToHide
19-11-2009, 07:41
ma c'è un modo per organizzare delle CW? come si fa?

spakkone
19-11-2009, 07:44
ma c'è un modo per organizzare delle CW? come si fa?

anche io sarei interessato

trvdario
19-11-2009, 08:27
Domanda, ho visto che nelle private accumuli comunque punti esperienza(quindi utile per salire di livello), però mi sembra che le kill che fai non vengono conteggiate per lo sblocco degli accessori dell'arma che si sta utilizzando, confermate?

filibs
19-11-2009, 08:28
Non ho mai provato, ma credo che facendo una partita privata e invitando chi si vuole si possa fare cw, di certo non con il trova partita visto che di questi giorni ha l'insana abitudine di rimandare tutto il gruppo in sala d'attesa oppure di far entrare due giocatori in partita e gli altri li manda alle erbette cipolline.. :stordita:

Dekkar
19-11-2009, 08:31

tieni conto che chi ha il cecchino, puo avere il peark ninja :O

NoPlaceToHide
19-11-2009, 08:42
tieni conto che chi ha il cecchino, puo avere il peark ninja :O

e sarebbe?

Dekkar
19-11-2009, 08:46
e sarebbe?

immunita dal cardio, praticamente non ti compare nel radar

trecca
19-11-2009, 08:50
e sarebbe?
Ti rende invisibile ai cardiorivelatori :)
L'upgrade "pro" rende anche i tuoi passi più silenziosi.

Unendolo a Sangue freddo (perk 2) sei invisibile agli UAV, e alle armi nemiche comandate dalla cpu (sentinelle, harrier). :D

NoPlaceToHide
19-11-2009, 08:51
immunita dal cardio, praticamente non ti compare nel radar

a bhè poco male, manco lo uso il cardio...vado in giro con la fascia in testa e canotta nera io...

http://mnfilmtv.org/mndialog/wp-content/uploads/2008/02/rambo.jpg

snowcrash
19-11-2009, 08:57
Nick forum TAG Xbox Live!

snowcrash - GaribaldiG

Mi fate giocare con voi ? Porto la palla ! :D

Io vi aggiungo tutti, POSSO ?

Grazie

trvdario
19-11-2009, 09:02
Domanda, ho visto che nelle private accumuli comunque punti esperienza(quindi utile per salire di livello), però mi sembra che le kill che fai non vengono conteggiate per lo sblocco degli accessori dell'arma che si sta utilizzando, confermate?

Qualcuno sa niente?

pando811
19-11-2009, 09:05
Qualcuno sa niente?

no le kill non vengono conteggiate per lo sblocco dei potenziamenti arma ciccio....e sinceramente a me ed anche ad altri ieri sera non saliva nemmeno di livello

snowcrash
19-11-2009, 09:07
no le kill non vengono conteggiate per lo sblocco dei potenziamenti arma ciccio....e sinceramente a me ed anche ad altri ieri sera non saliva nemmeno di livello

Da quel che ho letto le private non concorrono ad alcun aumento di livello o sblocco.

trvdario
19-11-2009, 09:10
Da quel che ho letto le private non concorrono ad alcun aumento di livello o sblocco.

Ah, mi sembrava che i punti exp venissero conteggiati......vabè....

snowcrash
19-11-2009, 09:12
Ah, mi sembrava che i punti exp venissero conteggiati......vabè....

Beh... se ci pensi e' anche giusto visto la modificabilità dei parametri. Non trovi ?

Dekkar
19-11-2009, 09:23
le partite private sono private, se guardate i punti che si fanno sono in grigio e non in giallo, e non c è la barra della exp sotto.

pando ti odio uauaua mi superavi sempre alla fine ghghghgh

@noplacetohide, pure io sono un rusher e di quelli stronzi XD

pero in cod4 mi riusciva meglio, riuscivo a correre e sgattaiolare senza essere preso e accoltellare, qui faccio molta piu fatica

marco melis
19-11-2009, 10:19
anche ieri purtroppo eravamo afflitti dalla presenza dei Bimbiminchia del coro dell`antonianum!!!

che cazzo un tempo guardavano lo zecchino d`oro ora invece ti inaridiscono i maroni a COD!!!!

belle partite ieri anche quel delirio di tutti contro tutti:D

tecnologico
19-11-2009, 10:23
il tutti contro tutti è stata la partita più bella ieri sera:asd:

le cose che vi organizza lo zio tecno:O

Dekkar
19-11-2009, 10:26
anche ieri purtroppo eravamo afflitti dalla presenza dei Bimbiminchia del coro dell`antonianum!!!

che cazzo un tempo guardavano lo zecchino d`oro ora invece ti inaridiscono i maroni a COD!!!!

belle partite ieri anche quel delirio di tutti contro tutti:D

un match dove si è vista tanta "skill" auauau

Callaghan22
19-11-2009, 10:33
Dai che stasera si replica:O

*sasha ITALIA*
19-11-2009, 10:38
cmq c' è potenziale, siamo almeno una ventina....

sevo oggi magari proviamo a organizzarla meglio

credo che stasera saremo impegnati entrambi ad AC :O

Callaghan22
19-11-2009, 10:40

Cavolo dimenticavo:fagiano:
Vabbè ma io gioco a modern mi sa:asd:

Il-Mago
19-11-2009, 10:41
scusate la domanda, che cos'è CW?

io tolgo l'audio di tutti a prescindere, ma davvero ci sono i bimbominchia che cantano? ma ce la fanno? :doh:

snowcrash
19-11-2009, 10:42
Dai che stasera si replica:O

A che ora circa ?

Callaghan22
19-11-2009, 10:42

io tolgo l'audio di tutti a prescindere, ma davvero ci sono i bimbominchia che cantano? ma ce la fanno? :doh:

Clan war.

Dekkar
19-11-2009, 10:43

clan wars

Dekkar
19-11-2009, 10:44

old, han rotto il d0 ieri :P

Il-Mago
19-11-2009, 10:45
Clan war.

grazie, avevo immaginato giusto.

il mio nick ps3 ( Maurito7) l'ho lasciato scritto in questo thread, se avete bisogno io ci sono.

Callaghan22
19-11-2009, 10:47
A che ora circa ?
Di solito dalle 21,30 in poi ci trovi online.
old, han rotto il d0 ieri :P
Già old?:D
Modern demolisce ogni altra uscita:asd:

R4iDei
19-11-2009, 10:50

Vero é stato un momento topico! E mi vanto di essere riuscito a non prendere nessun con un predator (in quella mappa cosi enorme :F)

snowcrash
19-11-2009, 10:50
Qualcuno ha provato le Special Operations in coop ?

Da solo a livello Veterano e' un dura.

NoPlaceToHide
19-11-2009, 10:51
si possono organizzare partite monomarca? :D

chessò tutti con il pistolino o tutti con il coltello da lancio...è così configurabile o no?

Callaghan22
19-11-2009, 10:52

Belle in coop,sono proprio studiate per due persone quelle.
Bellissime anche in schermo condiviso.

Lo Sfasabuchi
19-11-2009, 10:59
Ragazzi per favore qualcuno mi illumini su un punto che non mi è ancora del tutto chiaro.

A cosa serve scegliere quali bonus ricevere dopo diverse uccisioni se, anche senza scegliere nulla, i bonus li ricevi lo stesso? (dopo 3 hai l'uav, dopo 4 gli approvvigionamenti ecc ecc.)

rgart
19-11-2009, 11:01
si possono organizzare partite monomarca? :D

chessò tutti con il pistolino o tutti con il coltello da lancio...è così configurabile o no?

direi che si può fare, quando ho fatto una privata c'erano mille opzioni da scegliere, ma avevamo fretta e non ho cambiato nulla :asd:

Callaghan22
19-11-2009, 11:04
Ragazzi per favore qualcuno mi illumini su un punto che non mi è ancora del tutto chiaro.

A cosa serve scegliere quali bonus ricevere dopo diverse uccisioni se, anche senza scegliere nulla, i bonus li ricevi lo stesso? (dopo 3 hai l'uav, dopo 4 gli approvvigionamenti ecc ecc.)

Puoi deselezionare quelli che hai ora e sceglierne altri per massimo tre.

Dekkar
19-11-2009, 11:05

puoi scegliere diverse cose, diversamente da quaelle di default,

snowcrash
19-11-2009, 11:05

Man mano che li sblocchi puoi decidere quale bonus ricevere a fronte di una serie di uccisioni consecutive.
Es. 3 kills attivazione UAV oppure disturbo dell'UAV avversario (non ricordo se e' cosi precisamente ma e' per rendere l'idea)

marco melis
19-11-2009, 11:24
un match dove si è vista tanta "skill" auauau

mi sono anche camperato per un po:O

[Alex]
19-11-2009, 12:27
Qua ci vuole la chat pubblica e dare la possibilità di insultare le madri snaturate di sti bimbetti minchiosi, poter kikare la gente e fare segnalazioni...oppure c'era un gioco non ricordo quale che non si poteva stare fermi altrimenti ogni tot secondi ti segava un po' di vita.
quoto, la mancanza della chat pubblica per insultare i bimbi andrebbe aggiunta :asd:

a livello veterano alcune anche in due sono impossibili

Lo Sfasabuchi
19-11-2009, 12:30
Man mano che li sblocchi puoi decidere quale bonus ricevere a fronte di una serie di uccisioni consecutive.
Es. 3 kills attivazione UAV oppure disturbo dell'UAV avversario (non ricordo se e' cosi precisamente ma e' per rendere l'idea)

Perfetto grazie, però non capisco per esempio perchè selezionare gli approvvigionamenti di emergenza dopo 8 kill se è l'unica opzione disponibile.. se non la selezioni non li potrai ricevere?

Maxmel
19-11-2009, 12:33
Perfetto grazie, però non capisco per esempio perchè selezionare gli approvvigionamenti di emergenza dopo 8 kill se è l'unica opzione disponibile.. se non la selezioni non li potrai ricevere?

Guarda che puoi sbloccarne altri tre a scelta. Se non selezioni niente non rivevi niente.

Giant Lizard
19-11-2009, 12:37
il mio preferito è la torretta :O gli altri son carini, ma tanto non arrivo mai oltre i 5 kill di fila :asd:

pando811
19-11-2009, 12:48
il mio preferito è la torretta :O gli altri son carini, ma tanto non arrivo mai oltre i 5 kill di fila :asd:

gioca con pandino lucertola e vedrai che i kill miglioreranno :O

tecnologico
19-11-2009, 12:51
oggi pomeriggio ci sei per un paio di missioni?

Giant Lizard
19-11-2009, 13:09
gioca con pandino lucertola e vedrai che i kill miglioreranno :O

se spari usando il cane come nell'avatar, non credo :O

e poi i tuoi kill mica contano anche per me :asd:

nessuno si fa le operazioni speciali in coop? :D

Callaghan22
19-11-2009, 13:19

Sì ora che non arriva la spacchetto la piazzo...:D
L'unica volta che l'ho chiamata un nemico si è messo a sparare da dietro la cassa,lo ammazzo e nel frattempo quella scompare.
No non mi piace quel perk:asd:

Maxmel
19-11-2009, 13:24
se spari usando il cane come nell'avatar, non credo :O

e poi i tuoi kill mica contano anche per me :asd:

nessuno si fa le operazioni speciali in coop? :D

io ci sono in serata ;) Io ho scelto l'elicottero come perk ma con la mia solita sfiga è già tanto se mi fà una kill.
In compenso da quando mi porto dietro lo stinger elicotteeri e aerei avversari vengono giù bene...
Il c130 è proprio una merdata... quando lo usano gli altri ovviamente :muro:

Domanda: ma usando mirini laser o telescopici cambia qualcosa nell'autoaim si hanno bonus?

snowcrash
19-11-2009, 13:28

Io ne ho fatti 8 consecutivi 2 giorni fa e ho aperto una bottiglia di Crystal per festeggiare con tutta la famiglia.

:D

Giant Lizard
19-11-2009, 13:51
di fare il cecchino proprio non mi riesce :cry:

stare appostato è una merda, poi non riesco a uccidere nessuno perché il primo colpo se non è alla testa non è mai mortale e avendo il rinculo il secondo colpo va sempre dove vuole lui :mad:

inoltre mi accoltellano sempre alle spalle mentre son lì che aspetto che passi qualcuno. Insomma, non fa per me...ma continuo a riprovarci. Devo imparare a cecchinare :muro:

Foxlady
19-11-2009, 13:54

stare appostato è una merda, poi non riesco a uccidere nessuno perché il primo colpo se non è alla testa non è mai mortale e avendo il rinculo il secondo colpo va sempre dove vuole lui :mad:

inoltre mi accoltellano sempre alle spalle mentre son lì che aspetto che passi qualcuno. Insomma, non fa per me...ma continuo a riprovarci. Devo imparare a cecchinare :muro:
Lo trattieni il respiro con lt vero?

Dekkar
19-11-2009, 13:58

io comincerò il cecchino quando avro finito il 70, in modo da avere tutti i perk

Giant Lizard
19-11-2009, 14:13
Lo trattieni il respiro con lt vero?

si e ho anche l'abilità che me lo fa trattenere più a lungo...ma non sono abbastanza abile da riuscire a colpire persone in movimento :stordita: poi evidentemente mi espongo troppo, perché gli altri cecchini mi prendono senza che me ne accorga :(

io non sono ancora bravo con la mira da cecchino...

Dekkar
19-11-2009, 14:54
si e ho anche l'abilità che me lo fa trattenere più a lungo...ma non sono abbastanza abile da riuscire a colpire persone in movimento :stordita: poi evidentemente mi espongo troppo, perché gli altri cecchini mi prendono senza che me ne accorga :(

io non sono ancora bravo con la mira da cecchino...

certo non è immediato passare dalla mischia al cecchino, il cecchino è un arte che non è da tutti (quante sucate ho preso a css) auauauau

Giant Lizard
19-11-2009, 15:02
ma paradossalmente faccio molti più kill a distanza con lo scar e il mirino ACOG rispetto al fucile da cecchino :boh:

non so, non mi trovo proprio, forse devo solo sbloccare gli accessori...il problema è che per sbloccarli devo killare :doh:

già senza cardiorilevatore sono perduto...sono diventato cardio dipendente :asd:

NoPlaceToHide
19-11-2009, 15:10
ma paradossalmente faccio molti più kill a distanza con lo scar e il mirino ACOG rispetto al fucile da cecchino :boh:

non so, non mi trovo proprio, forse devo solo sbloccare gli accessori...il problema è che per sbloccarli devo killare :doh:

già senza cardiorilevatore sono perduto...sono diventato cardio dipendente :asd:

sei un cheater autorizzato...

VashTheStampede83
19-11-2009, 15:13
Ciao a tutti, ieri ho terminato la campagna...ora tocca al Live e alle Spec Op....
Qualcuno di voi già ce l'ho come amico...
chi vuole aggiungere...

Nick Forum - VashTheStampede83 TAG Xbox live v4sh83

metalfreezer
19-11-2009, 15:14
Oggi ho sbloccato l'm16..beh devo dire che è sicuramente ls miglior arma del gioco...3 colpi precisissimi senza rinculo di una potenza smisurata...ho fatto 75 kill in 3 partite...mostruoso

Dekkar
19-11-2009, 15:20
Oggi ho sbloccato l'm16..beh devo dire che è sicuramente ls miglior arma del gioco...3 colpi precisissimi senza rinculo di una potenza smisurata...ho fatto 75 kill in 3 partite...mostruoso

:Q_

Dekkar
19-11-2009, 15:21
sei un cheater autorizzato...

ot ho visto ora che sei di rimini, pure io ehhehehehe GG

Dekkar
19-11-2009, 15:22
..cut..

sono uscito subito da quella droga, praticamente mi distraeva. ora faccio come nel film la guardia del corpo : occhi chiusi e provo a sentire da dove vengono !!!

NoPlaceToHide
19-11-2009, 15:23
ot ho visto ora che sei di rimini, pure io ehhehehehe GG

ma GG! :asd:

figlio di techzone pure te?

Niko Bellic
19-11-2009, 15:27
sono uscito subito da quella droga, praticamente mi distraeva. ora faccio come nel film la guardia del corpo : occhi chiusi e provo a sentire da dove vengono !!!

Io il cardiorivelatore lo uso solo ed esclusivamente nelle partite a modalità veterano(che faccio quasi sempre); nelle altre modalità cerco di sfruttare tutte le combinazioni di armi possibili in maniera tale da sbloccare quante più armi/accessori possibili

ps. tranne il fal che fa pena di quanto è pacco :rolleyes:

Dekkar
19-11-2009, 15:28
ma GG! :asd:

figlio di techzone pure te?

non piu, ho pagato 70euro uncharted e me la sono un po presa (tipo trovarlo a meno alle befane).

Ora vado a s.marino da dei ragazzi gentilissimi, e mi rinfondono 2euro grazie alla smack card XD

Dekkar
19-11-2009, 15:30
Io il cardiorivelatore lo uso solo ed esclusivamente nelle partite a modalità veterano(che faccio quasi sempre); nelle altre modalità cerco di sfruttare tutte le combinazioni di armi possibili in maniera tale da sbloccare quante più armi/accessori possibili

ps. tranne il fal che fa pena di quanto è pacco :rolleyes:

non ho ancora provato il veterano, ho talmente fretta di livellare che gioco solo dominio+tdm da 24 o quel che è XD

Giant Lizard
19-11-2009, 16:38
OH MIO DIO QUANTO SONO BELLE LE OPERAZIONI SPECIALI IN COPPIA!!! :eek: :eek: :eek:

mi sono divertito un casino, gioco completamente rivalutato :D chi viene a farne qualcuna con me? Il mio amico è dovuto uscire e ho voglia sparare dall'AC130 :cry:

no, è questione di abitudine...dopo un pò impari a guardarlo solo quando fa "bip" :D faccio un sacco di kill con lo scar + cardio.

[Alex]
19-11-2009, 16:58
OH MIO DIO QUANTO SONO BELLE LE OPERAZIONI SPECIALI IN COPPIA!!! :eek: :eek: :eek:

mi sono divertito un casino, gioco completamente rivalutato :D chi viene a farne qualcuna con me? Il mio amico è dovuto uscire e ho voglia sparare dall'AC130 :cry:

no, è questione di abitudine...dopo un pò impari a guardarlo solo quando fa "bip" :D faccio un sacco di kill con lo scar + cardio.

stai diventando un pro :asd:

Foxlady
19-11-2009, 17:04
Si anche a me divertono molto le operazioni speciali, davvero ben fatte.

Le stò facendo ad esperto in coop :)

Giant Lizard
19-11-2009, 17:13
;29752911']stai diventando un pro :asd:

no, sto diventando un drogato :asd:

il che però non va bene...era un mese che non accendevo la Xbox e ora per colpa di CoD sto sempre appiccicato :(

filibs
19-11-2009, 17:18
Si anche a me divertono molto le operazioni speciali, davvero ben fatte.

Le stò facendo ad esperto in coop :)

Allora le facciamo ste partitelle pomeridiane? :O

Foxlady
19-11-2009, 17:46
Allora le facciamo ste partitelle pomeridiane? :O

:bimbo:

filibs
19-11-2009, 18:00
Ormai sono uscito. :p
Comunque ho trovato un' altra arma che merita e che inizierò ad usare dopo aver sbloccato tutte le mod dello scar, il p90, ottima precisione, elevato rateo di fuoco e buon danno. :D

Foxlady
19-11-2009, 18:01
Ormai sono uscito. :p
Comunque ho trovato un' altra arma che merita e che inizierò ad usare dopo aver sbloccato tutte le mod dello scar, il p90, ottima precisione, elevato rateo di fuoco e buon danno. :D

ora sono entrato :/

Essen
19-11-2009, 22:56
Stasera mi so divertito :D
Un bel gruppone di gente del forum, a parte le sukate direi che è da rifarsi ;)

Namo a letto vah, che domani sennò me lo danno in ufficio il FAL :D

Endy.

bavon82
20-11-2009, 00:08
Eccomi...
Sono appena riuscito a staccarmi dalla play... Ho fatto un paio di partite con Trecca... Mi ha umiliato! :)
Purtroppo non sono capace a questi giochi.... Ma sono divertenti!!! :)
Il mio psn è:
Bavon82

filibs
20-11-2009, 07:16
Scusate se ieri sera non ho accettato l'invito ma dovevo uscire, comunque dopo prova più approfondita confermo che il p90 è un' ottima arma, soprattutto nelle mappe dovo si viene a contatto col nemico da vicino, provatela! :D

Foxlady
20-11-2009, 07:50
Stasera mi so divertito :D
Un bel gruppone di gente del forum, a parte le sukate direi che è da rifarsi ;)

Namo a letto vah, che domani sennò me lo danno in ufficio il FAL :D

Endy.

Ieri sera incredibilmente ho finito una partita col rapporto morti uccisioni positivo:asd:, 7-2, riuscendo a chimare anche il missile con la valigetta :D

Scusate se ieri sera non ho accettato l'invito ma dovevo uscire, comunque dopo prova più approfondita confermo che il p90 è un' ottima arma, soprattutto nelle mappe dovo si viene a contatto col nemico da vicino, provatela! :D

iaia scusato.
PEccato sei uscito eravamo in 7-8 del forum.

Oasis citta :O

NoPlaceToHide
20-11-2009, 07:59
grazie per l'invito di ieri sera...x chi ancora non lo sapesse in Live sono Skypper al momento senza cuffia...(gatto di merda)...

Non male il primo dominio vinto 200-197 :asd:

Poi nel TDM siamo stati asfaltati, cmq il C-130 sbilancia troppo le cose già quella merda di aereo ne secca troppi sti addon mi stan troppo sul culo, per che fa le strek basta una medaglia in piu a fine match no ste minchiate che fanno pendere la partita piu di qua e di la...poi anche per quello che la gente campera di più...io al max ho fatto una streak da 8 facendomi almeno due giri di mappa...

Dekkar
20-11-2009, 08:10
grazie per l'invito di ieri sera...x chi ancora non lo sapesse in Live sono Skypper al momento senza cuffia...(gatto di merda)...

Poi nel TDM siamo stati asfaltati, cmq il C-130 sbilancia troppo le cose già quella merda di aereo ne secca troppi sti addon mi stan troppo sul culo, per che fa le strek basta una medaglia in piu a fine match no ste minchiate che fanno pendere la partita piu di qua e di la...poi anche per quello che la gente campera di più...io al max ho fatto una streak da 8 facendomi almeno due giri di mappa...

concordo gli attacchi aerei non li sopporto

213
20-11-2009, 08:40
Qualcuno ha preso la versione con il visore notturno? Ma funziona sul serio questo visore?

lordkain84
20-11-2009, 08:43

ho visto che ieri sera ne hai killati un bel pò ... meno male eri in squadra con me :O

Essen
20-11-2009, 08:46
ho visto che ieri sera ne hai killati un bel pò ... meno male eri in squadra con me :O

beh anche tu ieri nella mappa con l'aereo fracassato nel mezzo (non afghan, l'altra), in cui facevamo dominio ti sei fatto una bella scorta di uccisioni :D
Credo di essere caduto più volte per mano tua che per mano di tutti gli altri :D

Endy.

NoPlaceToHide
20-11-2009, 08:51
si quella mappa piccolina...30 uccisioni...ma essendo un rusher ho subito anche 35 morti violentissime :D

in quella dopo un po' meglio 26 fatte 10 subite

lordkain84
20-11-2009, 08:53
beh anche tu ieri nella mappa con l'aereo fracassato nel mezzo (non afghan, l'altra), in cui facevamo dominio ti sei fatto una bella scorta di uccisioni :D
Credo di essere caduto più volte per mano tua che per mano di tutti gli altri :D

Endy.

:D beh anche tu ci hai dato dentro con me in alcuni momenti ma soprattutto sono stato falciato parecchie volte da callaghan e oasis :asd: maledetti mi vendicherò :asd: poi mi spiace che sono stato per molte partite contro di voi e non sempre insieme però dai è bello anche così :D

devo dire che giocare a dominio o battaglia terrestre li sto trovando divertenti ... si potrebbe provare anche cerca e distruggi no? :fagiano: anche lì servirebbe un bel lavoro di squadra per coordinare i movimenti e poter vncere

ah scusate se ho parlato poco ma visto che gli altri dormivano nn volevo svegliare qualcuno preso dalla foga :asd:

Essen
20-11-2009, 08:56
:D beh anche tu ci hai dato dentro con me in alcuni momenti ma soprattutto sono stato falciato parecchie volte da callaghan e oasis :asd: maledetti mi vendicherò :asd: poi mi spiace che sono stato per molte partite contro di voi e non sempre insieme però dai è bello anche così :D

Oasis campera :D
E Callaghan è fortunello! :O

devo dire che giocare a dominio o battaglia terrestre li sto trovando divertenti ... si potrebbe provare anche cerca e distruggi no? :fagiano: anche lì servirebbe un bel lavoro di squadra per coordinare i movimenti e poter vncere

Concordo, proviamoci anche le altre modalità.
Per altro potremmo anche provare un paio di serate a veterano, giusto per masochismo :P

Endy.

lordkain84
20-11-2009, 09:03
Oasis campera :D
E Callaghan è fortunello! :O

Concordo, proviamoci anche le altre modalità.
Per altro potremmo anche provare un paio di serate a veterano, giusto per masochismo :P

Endy.

anche tecnologico la sera prima mi ha ucciso un pò di volte perchè si "appostava" con il suo mitra pesante :D

secondo me possiamo provare :D veterano l'ho provato molto nel 5 ed era bello sia il death che cerca e distruggi ... non hai il radar e bastano pochi colpi se non uno per morire ... all'inizio può essere fastidioso ma basta prenderci un pò la mano

oasis90
20-11-2009, 09:06
Bellissime partite ieri sera, mi sono veramente divertito!!

@endy: per questa tua "provocazione" verrai punito severamente :O

lordkain84
20-11-2009, 09:10
Bellissime partite ieri sera, mi sono veramente divertito!!

@endy: per questa tua "provocazione" verrai punito severamente :O

già belle partite ... anche tu verrai punito pesantemente per avermi killato più e più volte :O

ma dite che è meglio l'harrier o l'elicottero?

NoPlaceToHide
20-11-2009, 09:13
a S&D direi di fare tante tante private per conoscere bene le mappe e le vie di attacco e difesa...

filibs
20-11-2009, 09:17
Insomma l'unica sera che non ci sono ci sta il partitone epocale. :stordita: :fagiano:

oasis90
20-11-2009, 09:18
già belle partite ... anche tu verrai punito pesantemente per avermi killato più e più volte :O

Accetto volentieri la sfida :Perfido:

Essen
20-11-2009, 09:21
Insomma l'unica sera che non ci sono ci sta il partitone epocale. :stordita: :fagiano:

Io di epocale ho avuto solo le sukate ieri sera Filibs... :D
Però è stato divertente èravamo un bel pò di forumisti in partita ;)

Endy.

NoPlaceToHide
20-11-2009, 09:21
nn ricordo bene chi c'era ma nel TDM abbiamo ipersukato con la capriola :asd:

filibs
20-11-2009, 09:29
Io di epocale ho avuto solo le sukate ieri sera Filibs... :D
Però è stato divertente èravamo un bel pò di forumisti in partita ;)

Endy.

Ahah, beh meglio sukare con gente che si conosce che contro ignoti che magari sono bimbiminkia di 4 anni.. :D

Dai dai stasera bisogna riorganizzare che ci sono pure io. :O

NoPlaceToHide
20-11-2009, 09:44
Ahah, beh meglio sukare con gente che si conosce che contro ignoti che magari sono bimbiminkia di 4 anni.. :D

Dai dai stasera bisogna riorganizzare che ci sono pure io. :O

no per stasera ci siamo riorganizzati per mega torneo di UNO!

Dekkar
20-11-2009, 09:53

/signed

lordkain84
20-11-2009, 09:54
a S&D direi di fare tante tante private per conoscere bene le mappe e le vie di attacco e difesa...

per me si può fare benissimo anche così prima

Accetto volentieri la sfida :Perfido:

:Perfido: chi perderà cambierà fede calcistica :O

io volevo giocare a scopa :stordita:

oasis90
20-11-2009, 09:57
:Perfido: chi perderà cambierà fede calcistica :O

sono pronto a giocarmi il tutto per tutto :ciapet:

io volevo giocare a scopa :stordita:

porco :O

Ah, e concordo pure io nel fare qualche partita privata per S&D ;)

rgart
20-11-2009, 10:12

si quella mappa piccolina...30 uccisioni...ma essendo un rusher ho subito anche 35 morti violentissime :D

in quella dopo un po' meglio 26 fatte 10 subite

Io ho subito come un matto e infatti ti sono arrivate un pò di madonne dato che non sapevo fossi del forum :asd: Cazzo eri su quel tetto maledetto nel punto A e ogni volta che mettevo fuori la testa per prenderti mi seccavi.... maledetto :asd: :asd: :asd:

Per il resto belle partite, ma quando siamo in gruppo ci vogliono 2 persone con lo stinger per abbattere aerei ed elicotteri...!

Callaghan22
20-11-2009, 10:13
:D beh anche tu ci hai dato dentro con me in alcuni momenti ma soprattutto sono stato falciato parecchie volte da callaghan e oasis :asd: maledetti mi vendicherò :asd:
Anche te non mi hai risparmiato:O
Peccato che stasera non ci sono,mi perdo il torneo di uno:asd:

NoPlaceToHide
20-11-2009, 10:42

misà che me lo perdo anche io....:asd:

Giant Lizard
20-11-2009, 10:43
io sto sempre cercando qualcuno per fare le operazioni speciali, eh? :fagiano:

sono molto più divertenti del multiplayer, imho :D

NoPlaceToHide
20-11-2009, 10:48

anche io...ho fatto la seconda bestemmiando non poco quindi in due direi che è il minimo....

Per stasera dato che è venerdì ci sarò per il torneo di UNO ma dal tardi al tardissimo chi rimane con il caffè in mano a giocare?

lordkain84
20-11-2009, 11:02

io devo ancora finire il single sono al secondo atto ... se riesci ad aspettare :stordita:

trecca
20-11-2009, 11:14
Eccomi...
Sono appena riuscito a staccarmi dalla play... Ho fatto un paio di partite con Trecca... Mi ha umiliato! :)
Purtroppo non sono capace a questi giochi.... Ma sono divertenti!!! :)
Il mio psn è:
Bavon82
beh dai adesso... diciamo che ieri sera mi è andata bene, anche perchè neppure io sono tanto bravo :D
Comunque stavo testando la configurazione ninja (invisibile praticamente a tutto, tranne alla vista :asd: ) col FAMAS, che secondo me è un'ottima arma.

Belle partite comunque, alla prossima ;)

Callaghan22
20-11-2009, 11:43
beh dai adesso... diciamo che ieri sera mi è andata bene, anche perchè neppure io sono tanto bravo :D
Comunque stavo testando la configurazione ninja (invisibile praticamente a tutto, tranne alla vista :asd: ) col FAMAS, che secondo me è un'ottima arma.

Belle partite comunque, alla prossima ;)

Sangue freddo e ninja insieme sono devastanti:D

Giant Lizard
20-11-2009, 11:50
anche io...ho fatto la seconda bestemmiando non poco quindi in due direi che è il minimo....

Per stasera dato che è venerdì ci sarò per il torneo di UNO ma dal tardi al tardissimo chi rimane con il caffè in mano a giocare?

asd, bè quando vuoi chiama :D

io stanotte così tardi non ci sono però :p

io devo ancora finire il single sono al secondo atto ... se riesci ad aspettare :stordita:

cioè? Vuoi finirlo TUTTO? :eek:

puoi fare le operazioni speciali anche così, eh :D

spakkone
20-11-2009, 12:00
oggi giocate 3 partite da host media di kill 28 morti 4, ma quando si è host la differenza si nota e come, peccato che non abbiamo messo i server dedicati.

Berlem
20-11-2009, 12:06
Qualcuno ha preso la versione con il visore notturno? Ma funziona sul serio questo visore?

Io ce l'ho. Funziona benone (5 batterie AA non incluse), però secondo me ci vuole uno scopo per usarlo (tipo softair..) perchè a meno che non ti vada via la luce ogni sera serve a poco ^_^.
Certo che però fà la sua porca figura :oink:

trvdario
20-11-2009, 12:18
oggi giocate 3 partite da host media di kill 28 morti 4, ma quando si è host la differenza si nota e come, peccato che non abbiamo messo i server dedicati.

Come fai a sapere con certezza che sei host?

Dekkar
20-11-2009, 12:48
Io ce l'ho. Funziona benone (5 batterie AA non incluse), però secondo me ci vuole uno scopo per usarlo (tipo softair..) perchè a meno che non ti vada via la luce ogni sera serve a poco ^_^.
Certo che però fà la sua porca figura :oink:

kissa che figata trombare con il visore notturno al buio :V da vero nerd

marco melis
20-11-2009, 13:17

pero sabato e domenica durante il giorno si organizza bella privatona?? oppurre a caccia di Bimbiminchia???

un tutti contro tutti per spezzare pero ci vuole:O

Maxmel
20-11-2009, 13:19

ti ho invitato due volte ieri sera. Poi non ho visto il tuo messaggio

[Alex]
20-11-2009, 13:26
IMHO l'harrier
Come fai a sapere con certezza che sei host?
dal rapporto kill/morti :asd:

snowcrash
20-11-2009, 13:29
ti ho invitato due volte ieri sera. Poi non ho visto il tuo messaggio

Se volete stasera sul tardi per le Spec Ops io ci sono :)

Callaghan22
20-11-2009, 13:32
pero sabato e domenica durante il giorno si organizza bella privatona?? oppurre a caccia di Bimbiminchia???

un tutti contro tutti per spezzare pero ci vuole:O
Un pomeriggio tra sabato e domenica dovrei esserci,altrimenti si può fare domenica sera.

Maxmel
20-11-2009, 13:35
Se volete stasera sul tardi per le Spec Ops io ci sono :)

ok tanto io arrivo tardi. aggiungimi che non mi ricordo se ti ho tra gli amici maxmel1978

lordkain84
20-11-2009, 13:36
ma le spec ops si possono fare anche se uno non ha ancora finito il single?

@alex uhm proverò l'harrier

snowcrash
20-11-2009, 13:38
ok tanto io arrivo tardi. aggiungimi che non mi ricordo se ti ho tra gli amici maxmel1978

Fatto !

Gran cosa l'accesso alle funzioni Live via Web :D

oasis90

certo ;)

Maxmel
Ieri ho fatto la partite della vita. Una 28 uccisioni e 6 morti una 21 uccisioni e 4 morti. Mi sono tolto lo sfizio di usare la c130 e sono riuscito a non fare nessuna kill visto che con la mia solita sfiga erano tutti camperati al coperto...

[Alex]
20-11-2009, 13:41

@alex uhm proverò l'harrier

c'è da dire che se l'elicottero va in giro per la mappa con l'harrier hai la possibilità prima di fare un breve raid e poi tende a rimanere nell'area designata per il raid

Ventresca
20-11-2009, 14:02
mi dite una cosa: ma per CoD4:MW c'erano i server dedicati? e se si, come mai hanno deciso di toglierli nel seguito?

[Alex]
20-11-2009, 14:02
mi dite una cosa: ma per CoD4:MW c'erano i server dedicati? e se si, come mai hanno deciso di toglierli nel seguito?

non ci sono mai stati su console, è su pc che li hanno tolti

trvdario
20-11-2009, 14:03

Per farlo assomigliare a Gear2........:eek:

Ventresca
20-11-2009, 14:06
;29764526']non ci sono mai stati su console, è su pc che li hanno tolti

eh, ma perchè? io su pc dai tempi di quake giocavo su server appositi, mi sembra strano che di punto in bianco abbiano fatto una cosa del genere, danneggiano le vendite e chi possiede o gestisce server (all'epoca c'era GiB, NGI etc etc)

Per farlo assomigliare a Gear2........:eek:

cioè?!

[Alex]
20-11-2009, 14:08
eh, ma perchè? io su pc dai tempi di quake giocavo su server appositi, mi sembra strano che di punto in bianco abbiano fatto una cosa del genere, danneggiano le vendite e chi possiede o gestisce server (all'epoca c'era GiB, NGI etc etc)
boh, motivi commerciali credo
cioè?!

lagga all'inverosimile

Callaghan22
20-11-2009, 15:57
Il pave low è devastante:D

Dekkar
20-11-2009, 16:10
Il pave low è devastante:D

basta avere uno stinger tra le mani ;)

Callaghan22
20-11-2009, 16:17
basta avere uno stinger tra le mani ;)

Che molti non hanno mai (come me) a vedere le kill che ci si fanno.
Poi certo c'è la volta che appena chiamato te lo seccano,con magno gaudio:fagiano:

spakkone
20-11-2009, 16:28
Poi certo c'è la volta che appena chiamato te lo seccano,con magno gaudio:fagiano:

oggi per ben 2 volte me lo hanno tirato giu porca eva sossa :muro: :muro: :muro:

neogen
20-11-2009, 16:31
Cerco qualcuno con cui affrontare in cooperativa le special ops.

La mia gamertag è RashNeogen

Chi è interessato mi aggiunga.

Callaghan22
20-11-2009, 16:49
oggi per ben 2 volte me lo hanno tirato giu porca eva sossa :muro: :muro: :muro:

In effetti fa rosicare:D

razr92
20-11-2009, 17:17
Preso l'altro giorno... ed ho attivato subito il live apposta per godermi l'online!! Fantastico davvero, intenso ma pieno di camperoni ad aspettarti sdraiati per terra in cima ad una scala... :mad:
Se qualcuno di voi ha voglia di aggiungermi per fare un pò di stragi, questa è la mia tag (non sono un campione nerdone però me la cavicchio :D )

Nick forum TAG Xbox Live!

razr92 - xbox360razer

Il-Mago
20-11-2009, 18:35
per quanto mi riguarda lo Stinger è diventato il mio miglior amico, come godo a tirar giu i rinforzi appena inviati uhahuahuauhuhahua

Maxmel
20-11-2009, 21:55

io ho sempre lo stinger. ho provato pure a spare al c130... :asd:

Lo Sfasabuchi
21-11-2009, 04:02
Se vedete qualcuno che perde tempo a tirare giù gli UAV nemici col suo stinger, quello sono io :asd:

neogen
21-11-2009, 09:40
Qualche anima pia che mi tiene presente per le special ops!?!? :(

Aggiungetemi! :D

filibs
21-11-2009, 13:27
Qualcuno disponibile per una partitella post-pranzo?

[Alex]
21-11-2009, 15:16
69/69 :winner:

1000/1000 :winner:

son troppo pro :asd:

lordkain84
21-11-2009, 15:27
edit

pando811
21-11-2009, 15:28
;29777788']69/69 :winner:

sei un mostro :eek: mi aiuteresti a fare le piu' difficili ??

[Alex]
21-11-2009, 15:37
sei un mostro :eek: mi aiuteresti a fare le piu' difficili ??

ok, vediamo cosa riusciamo a tirar fuori :D

Foxlady
21-11-2009, 15:55
;29777788']69/69 :winner:

nerd

[Alex]
21-11-2009, 15:56
nerd

neogen
21-11-2009, 16:44
;29778044']ok, vediamo cosa riusciamo a tirar fuori :D

Aiuta anche me per favore. :D

[Alex]
21-11-2009, 16:48
quasi quasi metto giù qualche tariffa, una missione 10€ :asd:

Foxlady
21-11-2009, 16:50
;29778792']quasi quasi metto giù qualche tariffa, una missione 10€ :asd:

lol

fa u business:asd:

Lo Sfasabuchi
22-11-2009, 13:36
Ma quanto è devastante la combinazione: Scar+mirino laser+lanciagranate con bonus doppio accessorio+mira stabile+ potenza fuoco

Impressionante!

introspective
22-11-2009, 14:27
Ma quanto è devastante la combinazione: Scar+mirino laser+lanciagranate con bonus doppio accessorio+mira stabile+ potenza fuoco

Impressionante!

il lanciagranate proprio non riesco a usarlo

Lollo-86
22-11-2009, 17:09
Ma non c'è modo di avere due armi primarie (es. fucile di precisione + fucile d'assalto) come nel primo capitolo?

Ho sbloccato tutte le abilità ma non mi pare ci sia :doh:

spakkone
22-11-2009, 17:28

Impressionante!

scar+fmj+cardiorivelatore con bonus:doppio accessorio pro+quello che diminuisce di 1 la serie di uccisioni(non ricordo il nome)+ ninja pro equipaggiamento 2 granate stordenti e una bella claymore che non fa mai male,
arma secondaria un bello stinger per tirare giù qualche elicottero o aereo mal intensionato.

Anche così non è male ;)

Maxmel
22-11-2009, 17:31
io uso scarh + cardio + sciacallo pro + mira stabile pro + potere d'arresto pro. Ranger come secondaria.

pando811
22-11-2009, 18:00
io uso scarh + cardio + sciacallo pro + mira stabile pro + potere d'arresto pro. Ranger come secondaria.

belle partite ieri maxmel :D

Maxmel
22-11-2009, 18:08
belle partite ieri maxmel :D

Nella prima tornavo indietro dato il lag :mbe: Non mi era mai successo in MW2 per il resto ho giocato veramente fuori dalla grazia di dio... :asd: Cmq mi sono divertito...;)

introspective
22-11-2009, 18:30
Ma non c'è modo di avere due armi primarie (es. fucile di precisione + fucile d'assalto) come nel primo capitolo?

Ho sbloccato tutte le abilità ma non mi pare ci sia :doh:

devi usare il perk "uomo esercito"

Lo Sfasabuchi
22-11-2009, 20:43
scar+fmj+cardiorivelatore con bonus:doppio accessorio pro+quello che diminuisce di 1 la serie di uccisioni(non ricordo il nome)+ ninja pro equipaggiamento 2 granate stordenti e una bella claymore che non fa mai male,
arma secondaria un bello stinger per tirare giù qualche elicottero o aereo mal intensionato.

Anche così non è male ;)

fmj e cardio sono utilissimi ma se devo fare una scelta preferisco avere una mira più precisa col mirino laser e 2 kill potenziali in più col lanciagranate ;)

D'accordissimo sulla claymore e lo stinger :)

Invece sto scoprendo ora l'aug (mi pare si chiami così) come mitragliatrice e la trovo un'ottima alternativa allo scar!

Callaghan22
22-11-2009, 20:49
Invece sto scoprendo ora l'aug (mi pare si chiami così) come mitragliatrice e la trovo un'ottima alternativa allo scar!
Eresia:O

spakkone
22-11-2009, 21:08
Eresia:O

Blasfemia

Maxmel
22-11-2009, 22:33
devi usare il perk "uomo esercito"

no quello ti consente di cambiare classe durante la partita.

Lollo-86
22-11-2009, 23:24
Appunto, è la cosa più simile che c'è, ma non è la stessa cosa, e poi m'hanno levato anche l'M40A3 :muro:

Lo Sfasabuchi
23-11-2009, 00:38
Blasfemia

per me è eccezionale :asd:

pando811
23-11-2009, 07:40
raga ma il FAL è una figata !!!

TheZeb
23-11-2009, 08:27

:mbe:

aspetta di sbloccare l' ACR

Niko Bellic
23-11-2009, 09:50
no quello ti consente di cambiare classe durante la partita.

pur non avendo sbloccato ancora "uomo esercito" riesco comunque a cambiare classe durante una partita, quindi questo bonus non penso serva per quello che hai detto

pando811
23-11-2009, 10:12
:mbe:

aspetta di sbloccare l' ACR

sara' anche meglio ma con il fal faccio un bordello di kill ed è devastante

Mandrillo Corp
23-11-2009, 10:29
sicuramente ne avete già parlato qua, mi riferisco al video del ragazzino che non è capace a giocare al multi:

http://www.youtube.com/watch?v=mQpcO8x6NNY

sto seguendo i commenti perchè sono fantastici, volevo solo quotare un commento al video che mi ha fatto ribaltare:

stevostevie (1 hour ago)
It's because he got for the ps3.

metalfreezer
23-11-2009, 11:03
sicuramente ne avete già parlato qua, mi riferisco al video del ragazzino che non è capace a giocare al multi:

sto seguendo i commenti perchè sono fantastici, volevo solo quotare un commento al video che mi ha fatto ribaltare:

stevostevie (1 hour ago)

Ma chi è sto malato di mente??? :mbe:

P.s

Secondo voi tra SCAR M16 e ACR cos'è meglio?

spakkone
23-11-2009, 11:07

stevostevie (1 hour ago)

ma che è matto del tutto questo, ma che ca[[o di accento è?

Comunque se dovessi scegliere prenderei m16

eCSo
23-11-2009, 11:08
scar

[Alex]
23-11-2009, 11:41
per me è eccezionale :asd:
quoto, non è affatto male
più che fal lo chiamerei fail :asd:

non fa per me :D
pur non avendo sbloccato ancora "uomo esercito" riesco comunque a cambiare classe durante una partita, quindi questo bonus non penso serva per quello che hai detto
la classe normalmente la puoi cambiare sempre in partita quando muori, con quel perk la puoi cambiare in partita mentre stai giocando

Il-Mago
23-11-2009, 12:24

stevostevie (1 hour ago)

che babbo di minchia

Dekkar
23-11-2009, 12:59
io odio chi usa il lanciagranate, lo odio tantissimo

Essen
23-11-2009, 12:59
In questi giorni sono stato latitante..
ma da stasera torno ad essere operativo, c'è sempre qualcuno che gioca? :D

Endy.

Maxmel
23-11-2009, 13:50

io l'ho sbloccato ;) ma non l'ho usato, tu per cambiare devi crepare con quello credo che si possa farne a meno ;)

Lo Sfasabuchi
23-11-2009, 14:40
io odio chi usa il lanciagranate, lo odio tantissimo

2 kill extra a round!

Pan
23-11-2009, 16:45
Raga ma la special ops, nel cimitero degli aerei siete riusciti a farla?
caspita ma quando ti trovi un paio di juggernaut che ti stanno a dietro e sei nel mezzo del casino come cavolo si fa?? :(
avete adottato qualche particolare tattica? nessun'anima chi mi spiega come posso affrontarla? :cry:
intendo a veterano.

PS la sto già facendo in 2 (io e mio fratello), tra l'altro non è che ce la caviamo malissimo a giocare ma li è veramente un casino totalissimo!