View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Battlefield: Bad Company 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
16
erpirata2
24-01-2010, 18:47
Fatto ieri sera, non mi sono neanche preoccupato di cambiare il proxy :fagiano:
Idem me ne sono fregato :eek: :D
erpirata2
24-01-2010, 18:52
sorry :p
chissenefrega dei server della beta, cioè anche se pinghi un pelo di piu l'importante è che capisci come gira il gioco sul tuo pc e il gameplay, il resto sticazzi ;)
Si comunque ricordo a tutti, che le beta NON sono demo, servono per essere testate, e i bug vanno riscontrati vanno comunicati ai sviluppatori in modo che rendano disponibile una pezza il prima possibile...altrimenti la chiamano demo...
Crystal Dragon
24-01-2010, 18:56
Si comunque ricordo a tutti, che le beta NON sono demo, servono per essere testate, e i bug vanno riscontrati vanno comunicati ai sviluppatori in modo che rendano disponibile una pezza il prima possibile...altrimenti la chiamano demo...
Peccato che questa NON è una beta, pur chiamandosi tale, perchè il gioco è già bello che masterizzato sui dvd, i dvd sono già stati inscatolati ed incelofanati e stanno aspettando di essere spediti in giro per il mondo... questa è una demo mascherata da beta, i bug report andranno probabilmente a servire per la prima patch (il vero motivo della beta è testare l'infrastruttura server ed il comparto online)... una beta per chiamarsi tale deve startare mesi prima l'uscita del gioco
erpirata2
24-01-2010, 19:01
Peccato che questa NON è una beta, pur chiamandosi tale, perchè il gioco è già bello che masterizzato sui dvd, i dvd sono già stati inscatolati ed incelofanati e stanno aspettando di essere spediti in giro per il mondo... questa è una beta mascherata da demo, i bug report andranno probabilmente a servire per la prima patch (il vero motivo della beta è testare l'infrastruttura server ed il comparto online)... una beta per chiamarsi tale deve startare mesi prima l'uscita del gioco
Questo è sicuro che abbiano gia tutto pronto...cmq io o scritto la stessa cosa sopra...la BETA serve per far rilasciare il prima possibile una pezza (patch)...di certo non patchano la beta...quindi era logico che mi riferissi al prodotto finale...cmq dice fece cosi anche con i capitoli precedenti...importante è segnalare i bug riscontrati !
Le beta se non sbaglio sono le fasi prima che il gioco vada in gold.
Comunque ovvio che se si trovano bug si devono comunicare al centro di supporto.
Mi togliete un dubbio? ma gli snippi senza mirino sparano dritto? no vero...?
mafiagullo
24-01-2010, 19:16
da dove scarico la beta d bad company 2??
Per chi l'ha preso su STEAM
http://twitter.com/OfficialBFBC2PC
#BFBC2PC #BFBC2_PC #BFBC2 Beta pre-orders will show on Steam when they are ready to be downloaded
da dove scarico la beta d bad company 2??
Senza offesa, ma lo leggete il topic prima di postare ?
Sta scritto ogni 2 post da 50 pagine a questa :D
keglevich
24-01-2010, 19:40
Me lo chiedo anche io, anche perche' vedendo sui vari video su utube sembra ci si possa prendere, ma non so se sono colpi aiutati dall'autoaim o cose del genere.
L'ideale sarebbe adesso di chiamare qualcuno con ps3 che lo ha gia provato e che ci dia qualche impressione, non ho pazienza di aspettare ancora altri 4 giorni Y_Y
erpirata2
24-01-2010, 19:43
Le beta se non sbaglio sono le fasi prima che il gioco vada in gold.
Comunque ovvio che se si trovano bug si devono comunicare al centro di supporto.
Si teoricamente...e cosi che funzionano le beta...ma qui non parliamo di un sistema operativo, e con centinaia se non migliaia di pre-ordini scatolati e non...la versione gold ormai sarà in fase di produzione a regime...la beta in questo caso serve per cercare bug comunicarlo e farlo correggere all'uscita del game (come a sempre fatto dice)
erpirata2
24-01-2010, 19:45
Me lo chiedo anche io, anche perche' vedendo sui vari video su utube sembra ci si possa prendere, ma non so se sono colpi aiutati dall'autoaim o cose del genere.
L'ideale sarebbe adesso di chiamare qualcuno con ps3 che lo ha gia provato e che ci dia qualche impressione, non ho pazienza di aspettare ancora altri 4 giorni Y_Y
No...non spara dritto...ai presente il barret su cod4 ? Se sparava dritto poteva essere usato come mitra...ma anche nella realtà non spara dritto.
erpirata2
24-01-2010, 19:46
Senza offesa, ma lo leggete il topic prima di postare ?
Sta scritto ogni 2 post da 50 pagine a questa :D
Nooo è troppo difficile...capisci perchè poi da fastidio cio ? a me ad esempio se entro dentro un topic e logico che prima mi spulcio qualche pagina indietro, e qui qualsiasi si clicca equivale a quella.
keglevich
24-01-2010, 19:53
No...non spara dritto...ai presente il barret su cod4 ? Se sparava dritto poteva essere usato come mitra...ma anche nella realtà non spara dritto.
scusa ma i cecchi in bc2 non sono a colpo singolo o semi automatici (non so come si dice in realta) come r700 in cod?
Se fossero come r700 anche quando non si mira sarebbe l'ideale :D
Nooo è troppo difficile...capisci perchè poi da fastidio cio ? a me ad esempio se entro dentro un topic e logico che prima mi spulcio qualche pagina indietro, e qui qualsiasi si clicca equivale a quella.
e se proprio non si ha voglia c'e' sempre l'opzione cerca nella discussione :(
erpirata2
24-01-2010, 19:55
scusa ma i cecchi in bc2 non sono a colpo singolo o semi automatici (non so come si dice in realta) come r700 in cod?
Se fossero come r700 anche quando non si mira sarebbe l'ideale :D
A questa non so rispondere...:( non so che tipo di armi da cecco ci siano presenti...cmq basta guardarsi un video di quello che mostra le armi, e qualcosa si intuisce...cmq spero ci un bel barred...perchè r700 all'esterno e perfect ma a sparare contro un muro non ce la fa proprio a passarlo...
Crystal Dragon
24-01-2010, 20:08
In bc2 ci saranno sia fucili da sniper a culatta mobile che semiautomatici, e ci sarà anche un barret... cmq gli unscoped sono simili a metà tra quelli di cod4 liscio e promod come rosa dei colpi (da quello che si può vedere nei video gli unscoped entrano), probabilmente il mirino a video neanche c'è se hai in mano lo sniper
erpirata2
24-01-2010, 20:11
In bc2 ci saranno sia fucili da sniper a culatta mobile che semiautomatici, e ci sarà anche un barret
Perfetto...sarebbe interessante capire la resistenza dei muri...insomma una mitragliatrice quanto riesce a passarli e un fucile normale...
Crystal Dragon
24-01-2010, 20:14
Perfetto...sarebbe interessante capire la resistenza dei muri...insomma una mitragliatrice quanto riesce a passarli e un fucile normale...
Io ho visto un fucile d'assalto fare un buco nel muro, non penso sia come in cod che i proiettili trapassano facilmente, penso che si debba prima fare il buco sparando al muro e poi si può sparare fuori... non però per gli steccati di legno dove i colpi spaccano trapassando direttamente.. poi questo è quello che ho capito dai video, ci vorrebbe qualcuno che ha provato bene la beta
Peccato che questa NON è una beta, pur chiamandosi tale, perchè il gioco è già bello che masterizzato sui dvd, i dvd sono già stati inscatolati ed incelofanati e stanno aspettando di essere spediti in giro per il mondo... questa è una demo mascherata da beta, i bug report andranno probabilmente a servire per la prima patch (il vero motivo della beta è testare l'infrastruttura server ed il comparto online)... una beta per chiamarsi tale deve startare mesi prima l'uscita del gioco
quoto...il grosso dei bug li hanno sistemati con la beta della ps3 che ha avuto decisamente piu i tempi di una vera beta
questo è il video del gameplay relativo all'elicottero vero e proprio e non dell'UAV
http://www.youtube.com/watch?v=MbY6cuMown8
keglevich
24-01-2010, 20:58
Io ho visto un fucile d'assalto fare un buco nel muro, non penso sia come in cod che i proiettili trapassano facilmente, penso che si debba prima fare il buco sparando al muro e poi si può sparare fuori... non però per gli steccati di legno dove i colpi spaccano trapassando direttamente.. poi questo è quello che ho capito dai video, ci vorrebbe qualcuno che ha provato bene la beta
una cosa che ho visto che non sembra molto bella e' la fisica dei recinti/steccati. A parte che non si rompono in maniera realistica (che non me ne frega piu' di tanto), ho visto in alcuni video jeep andare a scontrarsi contro degli steccati e quasi fermarsi, come se fosse un muro (soprattutto quando lo steccato lo prendevano di taglio e non dalla parte piatta)
Ho mandato disdetta all' EA Store .
L' ordine l' ho fatto il 16/01/2010 e ho inviato disdetta oggi 24/01/2010 . Non ci dovrebbero essere problemi.
Domani pre-ordino su STEAM. :eek:
A quale indirizzo mail l'hai mandata ? Io ho trovato solo un numero di telefono.
In bc2 ci saranno sia fucili da sniper a culatta mobile che semiautomatici, e ci sarà anche un barret... cmq gli unscoped sono simili a metà tra quelli di cod4 liscio e promod come rosa dei colpi (da quello che si può vedere nei video gli unscoped entrano), probabilmente il mirino a video neanche c'è se hai in mano lo sniper
In genere a bad company si usa il quick scope, si innesta il mirino per un nanosecondo in modo che spari dritto, senza non è detto che succeda.
http://www.youtube.com/watch?v=jX6JrEj_fUI
Con Bad Company 2 non ho provato, ho giocato parecchie volte la beta da un amico ma col pad sono incapace di usare lo snippo :D
A quale indirizzo mail l'hai mandata ? Io ho trovato solo un numero di telefono.
http://eastore.ea.com/servlet/ControllerServlet?Action=DisplayReturnAndCancellationsPage&Env=BASE&Locale=it_IT&SiteID=eaemea#q2
cmq è il seguente:
servizio-clienti@electronicarts.it
Mc®.Turbo-Line
24-01-2010, 21:10
servizio-clienti@electronicarts.it
Grazie, domani disdico e ordino da steam.
Bye bye EADM.
laimat93
24-01-2010, 21:40
allora le vie che puoi usare sono queste:
- steam, hai il gioco solo in versione DD con accesso automatico alla beta senza bisogno di key varie;
- multiplayer.it shop online dove ti arriva il gioco in DVD e la beta key tramite mail (da EA credo)
- play.com è uguale a multiplayer.it solo che il sito è inglese e risparmi circa una decina di euro;
- Direct2Drive dovrebbe essere una cosa uguale a steam ma non ne sono certo visto che non lo conosco bene
- EA store, lo store ufficiale di EA in DD
se preordini da uno di questi che ho elencato hai l'accesso alla beta assicurato.
Tornando a parlare del gioco, si sanno quali sono le modalità multiplayer?
Ok grazie per il riassunto solo una cosa se lo preordino e compro da play.com che è un sito inglese il gioco sarà solo in inglese o multilingua??
Ok grazie per il riassunto solo una cosa se lo preordino e compro da play.com che è un sito inglese il gioco sarà solo in inglese o multilingua??
questo purtroppo ancora oggi non ci è dato sapere, però posso dirti che le versioni battlefield sono sempre state MULTI in + ormai è prassi vendere edizioni di game con + lingue
keglevich
24-01-2010, 21:59
questo purtroppo ancora oggi non ci è dato sapere, però posso dirti che le versioni battlefield sono sempre state MULTI in + ormai è prassi vendere edizioni di game con + lingue
una domanda, gli "abitue'" di play.com, hanno mai ricevuto il gioco in multi o era sempre una versione english?
erpirata2
24-01-2010, 22:05
Sbagliato la versione di bf2142 non era multi era localizzata per singola nazione...in ogni caso non si sa ancora se sarà una multy...
una domanda, gli "abitue'" di play.com, hanno mai ricevuto il gioco in multi o era sempre una versione english?
dipende dal gioco, ci sono quelli single linguage e quelli multi.
Battlefield è sempre stato un multi
tutti quelli che ho comprato erano multi. sono solo pochi quelli solo in inglese.
ad esempio su che per xbox 360 mass effect aveva solo una lingua perchè tutti i dialoghi non ci stavano in un unico DVD, e lo stesso vale per i vari cod (vai a capire perchè)
laimat93
24-01-2010, 22:11
Grazie ma qualcuno potrebbe dirmi i metodi di pagamento di play.com perchè sinceramente ci capisco ben poco sul sito :D :D
keglevich
24-01-2010, 22:14
tampo fa in twitter avevano detto che il gioco sarebbe stato region free, speriamo quindi che mettano in multi :rolleyes: (l'ho comprato da d2d ma sono sulla stessa barca di quelli che lo prendono da play).
Grazie ma qualcuno potrebbe dirmi i metodi di pagamento di play.com perchè sinceramente ci capisco ben poco sul sito :D :D
carta di credito?
carta di credito o bonifico bancario credo!
io ho usato poste pay
laimat93
24-01-2010, 22:17
Io ho paypal però mi sembra non sia come pagamento disponibile
Io ho paypal però mi sembra non sia come pagamento disponibile
già, io infatti ho utilizzato la carta!
Mc®.Turbo-Line
24-01-2010, 23:09
Grazie, domani disdico e ordino da steam.
Bye bye EADM.
Speriamo che l' email basti...e che non dicano che non l' hanno ricevuta :muro:
Il numero di Telefono e' : 848 800 729 giusto?
Giustaf mi giungono voci che il figlio del tuo postino è un appassionato della serie battlefield :p ..
ghiltanas
24-01-2010, 23:29
una domanda: da gamestop per prenotare si paga subito? (parlo anche online), posso disdire quando mi pare? (nn ci voglio prendere sto gioco, però qui magari c'è qualcuno pratico del gamestop)
erpirata2
25-01-2010, 00:22
-3 ?:D
Nonono non ci provare tengo io conti :D :D :eek:
Allora
- 1 giorno14 ore e 38 minuti alla key di play.com
-3 giorni 17 ore 38 minuti all'apertura ufficiale !!!
per chi volesse risparmiare ulteriormente qualcosina e avere il formato digitale SICURO in ITALIANO gamestop offre questo servizio a € 39.90
al pari di direct2drive
Gioco disponibile in Preorder. Gioca subito! Riceverai una mail il 05/03/2010 per scaricare e attivare il tuo gioco.Scarica la tua copia digitale, sarà tua per sempre!Scaricabile dal: 05/03/2010
http://gamestop.nexway.it/preorder.html
qui la versione bfbc2 anche se c'è scritto di MS2 è lei ;)
http://gamestop.nexway.it/Descrizione-del-gioco-R-EA1051AI-Mass_Effect_2_Digital_Deluxe_Edition.html
una domanda: da gamestop per prenotare si paga subito? (parlo anche online), posso disdire quando mi pare? (nn ci voglio prendere sto gioco, però qui magari c'è qualcuno pratico del gamestop)
http://gamestop.nexway.it/cgv.html#ART_9
per chi volesse risparmiare ulteriormente qualcosina e avere il formato digitale SICURO in ITALIANO gamestop offre questo servizio a € 39.90
al pari di direct2drive
Gioco disponibile in Preorder. Gioca subito! Riceverai una mail il 05/03/2010 per scaricare e attivare il tuo gioco.Scarica la tua copia digitale, sarà tua per sempre!Scaricabile dal: 05/03/2010
http://gamestop.nexway.it/preorder.html
qui la versione bfbc2 anche se c'è scritto di MS2 è lei ;)
http://gamestop.nexway.it/Descrizione-del-gioco-R-EA1051AI-Mass_Effect_2_Digital_Deluxe_Edition.html
http://gamestop.nexway.it/cgv.html#ART_9
Ciao.Scusa ma a che piattaforma si appoggia per scaricarlo??Non vorrei che sia come quello di EA,che poi per riscaricare ti fanno pagare.Grazie.
Trovato!!Devi pagare 8€ ogni volta che lo riscarichi:muro:
il rubostop non si smentisce mai! :D
Giustaf mi giungono voci che il figlio del tuo postino è un appassionato della serie battlefield :p ..
Ah ah ah! il problema non è il figlio, dato che è un ragazzo...il problema è proprio lui! :D
comunque i giochi da play.com arrivano sigillati col cartone e non si vede che è un gioco! ;)
Ciao.Scusa ma a che piattaforma si appoggia per scaricarlo??Non vorrei che sia come quello di EA,che poi per riscaricare ti fanno pagare.Grazie.
Ammazza che ladri :eek:
keglevich
25-01-2010, 08:21
da twitter:
BFBC2 Limited Ed. is now available on Steam: http://bit.ly/5Meje8 - Beta will show for pre-orders' only when it's ready to DL!
da twitter:
BFBC2 Limited Ed. is now available on Steam: http://bit.ly/5Meje8 - Beta will show for pre-orders' only when it's ready to DL!
OLD!
Ammazza che ladri :eek:
http://gamestop.nexway.it/qte.html
da twitter:
Quindi la key la si ha solo il giorno del lancio??DL= Day launch???
Quindi la key la si ha solo il giorno del lancio??DL= Day launch???
secondo me DL sta per DownLoad! :D
secondo me DL sta per DownLoad! :D
Si ma che vuol dire??:D Che la beta sarà visibile soltanto quando è disponibile per il download??Ma daiii..Se fosse così,allora è un genio:sofico:
secondo me è da intendere invece che la beta puo essere disponibile per il download qualcosina prima dell'apertura ufficiale
Si ma che vuol dire??:D Che la beta sarà visibile soltanto quando è disponibile per il download??Ma daiii..Se fosse così allora,è un genio:sofico:
Esatto, era esattamente quello che volevo dire! :asd: secondo me l'ha scritto un volpone!
supalova10
25-01-2010, 09:23
e l'estensione vale solo per un anno:doh:
e l'estensione vale solo per un anno:doh:
Se non sbasglio,è così anche il supporto DD di EA:read:
Ma soprattutto L'EA Download Service (mi pare si chiami così) non mi pare sia visibile nelle FAQ sulla home page..quindi fatevi due conti :doh:
Speriamo che l' email basti...e che non dicano che non l' hanno ricevuta :muro:
Il numero di Telefono e' : 848 800 729 giusto?
Non serve chiamarli al numero di telefono. L'ho fatto e mi hanno detto che dovevo mandare la mail con scritto nel soggetto : "Richiesta Storno", all'indirizzo mail che mi avevi passato.
Mi ha detto che mi verrá mandata una mail di cenferma storno e che di solito non ci sono problemi particolare con la cosa. Non ha saputo darmi tempistiche.
Ma quale é la data di rilascio ufficiale ?
Io sapevo il 5 Marzo (come scritto pure sul post 1 di questo thread) ma sul sito di bc2 e su steam dice il 2.
Mi sono perso qualcosa io ?
preso in preordine poco fa da steam, aspetto il rilascio della beta...credo pure che da steam sia multi-lingue quindi italiano
sto sotto scimmia !!!
Ma quale é la data di rilascio ufficiale ?
Io sapevo il 5 Marzo (come scritto pure sul post 1 di questo thread) ma sul sito di bc2 e su steam dice il 2.
Mi sono perso qualcosa io ?
Il 2 dovrebbe essere la data americana.Il 5 in europa.
vincenzomary
25-01-2010, 11:20
preso in preordine poco fa da steam, aspetto il rilascio della beta...credo pure che da steam sia multi-lingue quindi italiano
sto sotto scimmia !!!
scusate che cosa vuol dire sto sotto scimmia...
fine OT
fine OT
La scimmia in questione è un essere mitologico che subdolamente ti spinge a preordinare un gioco o a comprarlo decisamente senza avere dubbi in merito.
Essa si insinua nei tuoi pensieri e ti provoca forte ansia e stress per l'attesa di un determinato titolo (nell'ambito dei videogiochi) e a volte ti spinge ad azioni quasi irrazionali. Infatti spesso si registrano forti sbavate nel solo pensare a un gioco o forti sensazioni emotive che ti spingeranno a non riflettere più sulle tue azioni ma a comprare assolutamente il determinato titolo senza frapporre nulla in mezzo.
Cibo di questo essere spesso sono notizie, video e immagini che lo alimentano fino all'inverosimile.
;)
fine OT
non so come spiegarlo, non è facile forse altri del forum te lo sapranno dire meglio di me
penso solo al gioco VOGLIO LA BETA a tutti costi adesso NOW farei qualsiasi cosa...penso, vedo e voglio solo la dannata beta....
vincenzomary
25-01-2010, 11:29
La scimmia in questione è un essere mitologico che subdolamente ti spinge a preordinare un gioco o a comprarlo decisamente senza avere dubbi in merito.
Essa si insinua nei tuoi pensieri e ti provoca forte ansia e stress per l'attesa di un determinato titolo (nell'ambito dei videogiochi) e a volte ti spinge ad azioni quasi irrazionali. Infatti spesso si registrano forti sbavate nel solo pensare a un gioco o forti sensazioni emotive che ti spingeranno a non riflettere più sulle tue azioni ma a comprare assolutamente il determinato titolo senza frapporre nulla in mezzo.
Cibo di questo essere spesso sono notizie, video e immagini che lo alimentano fino all'inverosimile.
;)
hai ragione, mi capitava molto tempo fa, sono vecchi adesso, 46 anni e non sentirli, a civilization 2, io e la mia attuale moglie la prima sera abbiamo giocato per circa sei ore di seguito... fine OT
;)
nb: puo' avere effetti lassativi :O
La scimmia non si sazia mai :O
hai ragione, mi capitava molto tempo fa, sono vecchi adesso, 46 anni e non sentirli, a civilization 2, io e la mia attuale moglie la prima sera abbiamo giocato per circa sei ore di seguito... fine OT
:eek: stimo te e tua moglie :eek:
Il 2 dovrebbe essere la data americana.Il 5 in europa.
E su Steam ce lo danno il 2 o il 5? :oink:
fine OT
La scimmia negli anni 80 era un acronimo di droga forse per il libro "La scimmia sulla schiena – Confessioni di un drogato non pentito" celebre scritto di William Burroughs .
Da qui' ai giorni nostri, quando c'hai la scimmia vuol dire che non ce la fai piú ad aspettare qualcosa, a Roma si dice pure "sto a rota".
EDIT Doppio post, scusate
per me che non farò il preorder, c'è possibilita di accedere alla beta?
al link http://www.battlefieldbadcompany2.com/#/beta ancora non c'è niente
io ieri notte ho tentao la fortuna qui http://www.battlefield.de/beta
speriamo :sperem: , ho inserito 3 e-mail :D :D
io ieri notte ho tentao la fortuna qui http://www.battlefield.de/beta
speriamo :sperem: , ho inserito 3 e-mail :D :D
hahaha io una, e ho messo anche un nome crucco :D
vincenzomary
25-01-2010, 11:53
e DICE sono la stessa cosa? altrimenti perchè su steam nel pre order a destra de "i miei giochi" vedo PARADOX.
grazie
e DICE sono la stessa cosa? altrimenti perchè su steam nel pre order a destra de "i miei giochi" vedo PARADOX.
grazie
direi assolutamente irrilevante...
E su Steam ce lo danno il 2 o il 5? :oink:
Questo non lo sò:D
hahaha io una, e ho messo anche un nome crucco :D
Ti hanno dato la key???:muro: :muro: :muro:
nada, per adesso ancora nulla :rolleyes:
Mi stavo per sentire male:D Ho mandato due richieste anch'io:mc: :)
Siriello
25-01-2010, 12:19
azz io 6 :stordita:
taleboldi
25-01-2010, 12:23
io 7 mail diverse :sofico:
se dovessi averne qlcm in + la cedo volentieri, ma mi sa che faccio fatica a tirarne su 1
ciauz
azz io 6 :stordita:
se dovessi averne qlcm in + la cedo volentieri, ma mi sa che faccio fatica a tirarne su 1
ciauz
Quindi se ne otterrete più di una,non fate i timidi e datela ai vostri compagni di thread:D
Siriello
25-01-2010, 12:35
Quindi se ne otterrete più di una,non fate i timidi e datela ai vostri compagni di thread:D
:cincin:
fate schifo :eek:
quoto
e riquoto :D
Ops:stordita: Mi sono sbagliato:D Datele al vostro compagno di thread Raggi77:sofico:
sono entrato nella pagina di bc2 tedesca ma non c'è la richiesta della key... se per caso doveste averne qualcuna in più, siate gentili :D
Dreamer.italy
25-01-2010, 12:44
Hanno tolto il coso per richiedere la key !! Uff speriamo ke sia momentaneo !!:mad:
ciauz
mi prenoto :D
mi prenoto :D
anchio :D
vabbè in caso ragazzi ce la passiamo, nel senso che in certo orario uno non può giocare e gioca un altro e viceversa anche per provarlo un po' tutti questo gioco prima dell'uscita finale :D
Per chi non vuole ancora preodinare il gioco ma solo provarlo con la beta vi informo che su ebay scrivendo "key Battlefield Bad Company 2" si trovano diverse persone che per la modica somma di 2€ vi inviamo la key di accesso x la beta ;)
ciao :D
Per chi non vuole ancora preodinare il gioco ma solo provarlo con la beta vi informo che su ebay scrivendo "key Battlefield Bad Company 2" si trovano diverse persone che per la modica somma di 2€ vi inviamo la key di accesso x la beta ;)
pagare 2€ su EBAY per la BETA...per me bisognerebbe SEGNALARLI..sicuro che non sei tu il venditore su EBAY?
pagare 2€ su EBAY per la BETA...per me bisognerebbe SEGNALARLI..
Quoto.Ne ho avute 5 per la beta ps3,che come ho detto,le ho regalate subito.Mai farei una cosa del genere.Anzi da questi,rischierei di sentirmi dire che sono uno stupido:doh:
taleboldi
25-01-2010, 13:18
visto che sono molto fortunato :muro: , conto almeno sul numero
mi pare di averlo scritto sul post che le elargisco volentieri
già visto qlcn gg fa, ma se riesco ad averla (la key non fate i maliziosi) gratis preferisco
sono entrato nella pagina di bc2 tedesca ma non c'è la richiesta della key... se per caso doveste averne qualcuna in più, siate gentili :D
c'era scritto che le richieste si dovevano fare tra il 22 e il 24, mi sa che sei un po' fuori tempo limite
ciauz
erpirata2
25-01-2010, 13:31
TEMPO RIMANENTE:
PLAY.COM (send key): -1 giorno 1 ora e 29 minuti
OPEN BETA: -3 giorni 4 ore 29 minuti
TEMPO RIMANENTE:
appena ricevi la key diccelo :D e vedi se ti mandano qualche istruzione
ho letto di altra gente che ha ricevuto la key. Stiamo a vedere.
waddafak
25-01-2010, 13:49
più che altro ci interessano le istruzioni per il download del client :P
erpirata2
25-01-2010, 13:50
Non ci dormo più...questa notte o sognato perfino di essere un soldato dentro il gioco :D
TEMPO RIMANENTE:
ancora TROPPO tempo :mad:
Dany16vTurbo
25-01-2010, 13:55
TEMPO RIMANENTE:
Fortunatamente è arrivato anche il portatile, così posso giocare no-stop :asd:
Non ci dormo più...questa notte o sognato perfino di essere un soldato dentro il gioco :D
Pensa che la beta ps3,era come una droga.Non riuscivo a staccarmi.135 ore di gioco,sempre sulla stessa mappa. E pensare che la durata media degli ultimi videogames è di 10 ore:doh: Quindi come se fossero 13 videogames:sofico:
taleboldi
25-01-2010, 13:57
ma dagli store se si è fatto il preorder o dal sito tedesco che le dava ad estrazione ?
tx, ciauz
erpirata2
25-01-2010, 14:02
Pensa che la beta ps3,era come una droga.Non riuscivo a staccarmi.135 ore di gioco,sempre sulla stessa mappa. E pensare che la durata media degli ultimi videogames è di 10 ore:doh: Quindi come se fossero 13 videogames:sofico:
Bhe parli di 2 cose opposte credo...135 ore in multy e una cosa...10 ore di media è per il sigle ti riferisci ?
No perchè io su cod sto a qualcosa tipo 6 giorni di game...tanto per rendere idea :D :Prrr:
... davano l'italia vincente VENTI a zero, aveva segnato perfino zoff di testa su calcio d'angolo.... (VENTUNO!!!!)
Dany16vTurbo
25-01-2010, 14:04
Ho più di 1250 ore su cod4, se bc2 merita me ne sparo altrettante :rolleyes:
Qualcuno ha preordinato su d2d?
erpirata2
25-01-2010, 14:10
... davano l'italia vincente VENTI a zero, aveva segnato perfino zoff di testa su calcio d'angolo.... (VENTUNO!!!!)
e passato un ufo...:D
ancora TROPPO tempo :mad:
quoto :muro: :mc:
probabile
Bhe parli di 2 cose opposte credo...135 ore in multy e una cosa...10 ore di media è per il sigle ti riferisci ?
No perchè io su cod sto a qualcosa tipo 6 giorni di game...tanto per rendere idea :D :Prrr:
Siii dai,non puntualizziamo:stordita:
Ho più di 1250 ore su cod4, se bc2 merita me ne sparo altrettante :rolleyes:
130 ore in 20 giorni sulla stessa mappa,non sono poche.Se sono 10 mappe,sono 1300 ore,in nemmeno un anno:sofico: E il bello che nella classifica mondiale c'era gente con 250 ore:eekk:
erpirata2
25-01-2010, 14:16
Siii dai,non puntualizziamo:stordita:
130 ore in 20 giorni sulla stessa mappa,non sono poche.Se sono 10 mappe,sono 1300 ore,in nemmeno un anno:sofico: E il bello che nella classifica mondiale c'era gente con 250 ore:eekk:
Bhe non ce niente da fare...se un gioco e fatto bene e ti pigja so cazzzz:eek: , mi ricordo bf2142 arrivavo a casa (pc naturalmente già accesso) bf2142 e rimanevo fregato...poi giravo la testa e facevo "porca miseria è notte":eek: :D
L'unica scomodità del supporto fisico è tenere il dvd nel lettore :muro:
erpirata2
25-01-2010, 14:22
lo trovato:
bf2142: Total played time 411:45:51
Bhe non ce niente da fare...se un gioco e fatto bene e ti pigja so cazzzz:eek: , mi ricordo bf2142 arrivavo a casa (pc naturalmente già accesso) bf2142 e rimanevo fregato...poi giravo la testa e facevo "porca miseria è notte":eek: :D
Purtroppo questo gioco arriva in un periodo non proprio bello per me.Dopo due mesi parto per il lavoro,e poi per molti arriva l'estate,e il tempo passato davanti al pc, si dimezza.Avevo sentito parlare di strategie di mercato,da parte di "Dice",ma visto il mezzo flop online di mw2,potevano rilasciarlo un pò prima.
supalova10
25-01-2010, 14:27
io voglio solo sapere se un con un dual core il gioco è eccessivamente castrato!!! ....altrimenti mi tocca cercarmi un lavoretto per prendere un q9500...:asd:
erpirata2
25-01-2010, 14:27
L'unica scomodità del supporto fisico è tenere il dvd nel lettore :muro:
Sul 2142 io ormai avevo un lettore apposito :D , questo nuovo speriamo non sia la stessa cosa...
erpirata2
25-01-2010, 14:28
io voglio solo sapere se un con un dual core il gioco è eccessivamente castrato!!! ....altrimenti mi tocca cercarmi un lavoretto per prendere un q9500...:asd:
anche io voglio...ma secondo te come possiamo dirtelo ?
Sul 2142 io ormai avevo un lettore apposito :D , questo nuovo speriamo non sia la stessa cosa...
Ma non c'è modo di evitare di inserire sempre il dvd originale?
magari per accedere solo alla parte online non ci sarà bisogno del dvd inserito!
Secondo me vai tranquillo.Non sò perchè,ma se un gioco è multipiatta,anche se sviluppato a parte,mi da un senso di castrazione:fiufiu:
Purtroppo questo gioco arriva in un periodo non proprio bello per me.Dopo due mesi parto per il lavoro,e poi per molti arriva l'estate,e il tempo passato davanti al pc, si dimezza.Avevo sentito parlare di strategie di mercato,da parte di "Dice",ma visto il mezzo flop online di mw2,potevano rilasciarlo un pò prima.
battlefield 2 lo rilasciarano il 20 giugno (circa) ed e' stato il MEGAGIOCO che e' stato. indipercui quello che hai scritto non sta in piedi.
battlefield 2 lo rilasciarano il 20 giugno (circa) ed e' stato il MEGAGIOCO che e' stato. indipercui quello che hai scritto non sta in piedi.
Meglio così:)
Dany16vTurbo
25-01-2010, 14:34
magari per accedere solo alla parte online non ci sarà bisogno del dvd inserito!
Si potrebbero anche usare metodi poco ortodossi.....
Si potrebbero anche usare metodi poco ortodossi.....
si ma poi non vorrei che poi arriva il ban dal punkbuster
Dany16vTurbo
25-01-2010, 14:37
si ma poi non vorrei che poi arriva il ban dal punkbuster
Bho, dici che fanno questo genere di controlli? Perchè ci ho fregato un DVD a forse di metterlo e toglierlo....
erpirata2
25-01-2010, 14:38
Bho, dici che fanno questo genere di controlli? Perchè ci ho fregato un DVD a forse di metterlo e toglierlo....
Non fasciamoci la testa ancora prima di romperla...
Eh lasciamo perdere il mio dvd di bf2142 che è tutto un rigo ...
Piccola anteprima qui (http://next.videogame.it/battlefield-bad-company-2/84248/).
silenzio sul forum, tutti a leggere.... :D
silenzio sul forum, tutti a leggere.... :D
No io letto nulla per evitarmi spoiler e impressioni troppo facili.
OEidolon
25-01-2010, 14:57
No io letto nulla per evitarmi spoiler e impressioni troppo facili.
io ho letto solo le ultime righe sulla modalità hardcore :fagiano:
troppo bella! non vedo l'ora di provarla!
ahahah secondo me sei il primo che ci entrerà XDXD e s scollegherà il 25 febbraio xD
questo è nerdaggio pure -.-" 400 e passa ore-.-"
Riassumendo: per chi, come me, vuole solo provare la beta, per ora senza doverlo comprare, oltre ad essersi iscritto sul sito crucco e sperare di essere sorteggiato non si puo' fare altro giusto?
taleboldi
25-01-2010, 15:06
Riassumendo: per chi, come me, vuole solo provare la beta, per ora senza doverlo comprare, oltre ad essersi iscritto sul sito crucco e sperare di essere sorteggiato non si puo' fare altro giusto?
c'è sempre il tipo su ebay :rolleyes:
ciauz
Bella anteprima.Ci voleva proprio qualche info in più.
ohoh :asd:
pazientate dai...
secondo me potrebbe essere il gioco del 2010...spero...
figo il multi HC!
G0DMaPhIa2
25-01-2010, 15:10
raga se vi avanza una key sarei felice di riceverne una :)
erpirata2
25-01-2010, 15:12
ahahah secondo me sei il primo che ci entrerà XDXD e s scollegherà il 25 febbraio xD
questo è nerdaggio pure -.-" 400 e passa ore-.-"
:eek: :D oggi è 25 ma dalle 24:00 di questa sera è 26 quindi la key deve arrivare !!!
raga se vi avanza una key sarei felice di riceverne una :)
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
:eek: cattivo :cry: :D
keglevich
25-01-2010, 15:18
rullino i tamburi e squillino le trombe
Bad Company 2 riesce ad essere maledettamente divertente quando giocato con amici, specialmente nella dimensione “rete locale” dove, poco lealmente, basta girare la testa per capire dove sia nascosto il camper di turno.
lan ftw
MIRAGGIO
25-01-2010, 15:19
ma le Key per chi l'ha preso da steam..come funziona??
Sbloccano il gioco e ti fanno scaricare la beta??
Azzarola, sembra davvero notevole anche in single player: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10040/battlefield-bad-company-2.aspx
ma la modalità hardcore sarebbe come la modalità veterano di cod?
supalova10
25-01-2010, 15:28
anche io voglio...ma secondo te come possiamo dirtelo ?
era giusto per scrivere qualcosa.... non vi ho chiesto se lo sapete :asd:
ma la modalità hardcore sarebbe come la modalità veterano di cod?
Praticamente si a quanto pare.
ciauz
No vabbhe' pagare per una beta ne faccio a meno.
Azzarola, sembra davvero notevole anche in single player: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10040/battlefield-bad-company-2.aspx
Bella anteprima, sto gioco sembra davvero super succoso, soprattutto per l'esperienza meno lineare e più sandbox e per la tecnologia che offre, spero che su PC svolga ancora meglio il suo lavoro.
Anche l'idea delle armi è ottima. :D
quale idea delle armi??
Quella di potersi praticamente configurare l'equipaggiamento prima della missione da affrontare (parlo del singolo), inoltre ogni arma nuova trovata si aggiungerà alle scelte da poter fare.
In un'intervista tra l'altro avevo sentito che questo sistema di sblocchi favorirà anche una rigiocabilità del titolo per provarlo con armi diverse (o qualcosa del genere). :D
OEidolon
25-01-2010, 15:57
Quella di potersi praticamente configurare l'equipaggiamento prima della missione da affrontare (parlo del singolo), inoltre ogni arma nuova trovata si aggiungerà alle scelte da poter fare.
In un'intervista tra l'altro avevo sentito che questo sistema di sblocchi favorirà anche una rigiocabilità del titolo per provarlo con armi diverse (o qualcosa del genere). :D
bene...ho deciso che lo prendo al dayone :D
ciauz
E chi garantisce che non bannano le key vendute dal povacco? :rolleyes:
Claudino
25-01-2010, 16:00
Raga,
ma toglietemi una curiosità.
Io ho preso il gioco da play.com, ma non mi hanno ancora scalato i soldi dalla postepay.
Cioè ma se domani mi mandano la key della beta e non hanno scalato i soldi, posso magari disdire così ho la key gratis?
O secondo voi scalano appena la inviano?
Raga,
ma toglietemi una curiosità.
Io ho preso il gioco da play.com, ma non mi hanno ancora scalato i soldi dalla postepay.
Cioè ma se domani mi mandano la key della beta e non hanno scalato i soldi, posso magari disdire così ho la key gratis?
O secondo voi scalano appena la inviano?
Li scaleranno domani credo..anche a me ancora niente ;)
taleboldi
25-01-2010, 16:08
E chi garantisce che non bannano le key vendute dal povacco? :rolleyes:
ecchilosa, e cmq son solo 2€ (e al max apri na contestazione con paypal ;) )
io lo vorrei provare solo per sapere come mi gira col pc che ho, se però qui c'è abbastanza gente con config diverse che postano il come e il perchè
vado di preorder da qlch parte (magari su steam se fanno un 4 pack decente)
ciauz
Mc®.Turbo-Line
25-01-2010, 16:15
Ieri mandai l' email di disdetta ordine ad EA Store e oggi preso dalla scimmia ho ordinato da STEAM :eek:
Il problema e' :
Se EA fanno gli gnorri e non disdicono l' ordine sono fregato :D
e La domanda e' :
Avendo ordinato oggi su Steam sono ancora in tempo per l' accesso alla Beta? Visto che la pubblicita' di Battlefield Bad Company 2 su Negozio non la vedo piu' ?http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/53.gif
Li scaleranno domani credo..anche a me ancora niente ;)
io credo di no invece. Loro scalano sempre quando stanno impacchettando e spedendo. Certo il rischio c'è, ma se sono sufficientemente "bravi" non scaleranno i soldi domani! ;)
Ieri mandai l' email di disdetta ordine ad EA Store e oggi preso dalla scimmia ho ordinato da STEAM :eek:
Il problema e' :
e La domanda e' :
Avendo ordinato oggi su Steam sono ancora in tempo per l' accesso alla Beta? Visto che la pubblicita' di Battlefield Bad Company 2 su Negozio non la vedo piu' ?http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/53.gif
:asd: secondo me, ora paghi due copie e poi non hai nemmeno accesso alla beta!
:asd:
scherzo! :D
:eek: sarebbe il colmo :D
MIRAGGIO
25-01-2010, 16:34
non so se è stato postato...lista armi
http://www.badcompany2.nl/Wapens
http://img690.imageshack.us/img690/8265/oldmaold.gif
Dimension7
25-01-2010, 16:36
io credo di no invece. Loro scalano sempre quando stanno impacchettando e spedendo. Certo il rischio c'è, ma se sono sufficientemente "bravi" non scaleranno i soldi domani! ;)
Secondo me invece a rigor di logica dovrebbero scalare i soldi domani, o perlomeno un anticipo (quest'ultima cosa non possono farla visto che non è scritto da nessuna parte, ma sarebbe più corretto se fosse così) visto che anche se non hai ricevuto fisicamente il gioco che hai comprato ottieni comunque un certo beneficio. Sarebbe una cautela per chi preordina il gioco per essere sicuro di provare la beta e poi disdice facendo il furbo.
Almeno, imho questo sarebbe il comportamento più corretto da entrambe le parti, poi quello che succederà non so.
io non l'avevo vista :eek:
ovviamente l'm16 non poteva non mancare :D
keglevich
25-01-2010, 16:45
non ce la faccio piu' l'attesa mi sta snervando, oggi pomeriggio mi sono ridotto a cercare i wallpaper di battelfield :cry:
io non l'avevo vista :eek:
ovviamente l'm16 non poteva non mancare :D
tantomeno l'M95
Mc®.Turbo-Line
25-01-2010, 16:50
:O :ncomment:
:eek: :sofico:
OEidolon
25-01-2010, 16:55
...farò il medico :D
...farò il medico :D
Del medico sono riuscito a provare l'MG36,e devo dire che spacca di brutto:read:
Il problema e' :
e La domanda e' :
Saremmo in 2.
OEidolon
25-01-2010, 17:01
Del medico sono riuscito a provare l'MG36,e devo dire che spacca di brutto:read:
eh...un bel marmittone con una LMG fa sempre effetto :D
anche se di solito la classe medico ha armi leggere, al massimo il fucile d'assalto liscio...cmq mi sta bene così...
poi per il recon hanno messo pure il vss!! l'arma migliore che c'era in stalker :asd:
Crystal Dragon
25-01-2010, 17:10
un tizio su un altro forum ha già ricevuto la beta key...
Mc®.Turbo-Line
25-01-2010, 17:18
Saremmo in 2.
Gentile cliente,
La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla sua segnalazione, per effettuare le dovute verifiche del caso, Le chiediamo cortesemente di inviarci l'email ricevuta direttamente in automatico dal server, contenente i dati di fatturazione completi in originale relativi all'acquisto su EA Download Manager (EADM).
Risposta del Servizio Clienti EA:
Le ricordiamo che i dati cortesemente indicati, verranno utilizzati nel rispetto della legge sulla privacy,
esclusivamente per effettuare le dovute verifiche del caso.
Restando in attesa di un suo cortese riscontro,
Le porgiamo
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Electronic Arts
www.electronicarts.it
Il problema e' che io ho la vodafone come mail, e dal sito vodafone non so se posso allegare email in originale, ora ci provo.
erpirata2
25-01-2010, 17:18
un tizio su un altro forum ha già ricevuto la beta key...
Link al forum ? Non scrivete cose se dare almeno una fonte...
Crystal Dragon
25-01-2010, 17:20
Link al forum ? Non scrivete cose se dare almeno una fonte...
Ah e per la gioia dei nabbi e l'incazzamento di tutti i giocatori provenienti da cod, sarà presente la modalità hardcore!
Extrema Ratio
25-01-2010, 17:27
Da un'intervista:
Domanda: Ci sono differenze tra la versione PlayStation 3 e quella Xbox 360?
Risposta di Patrick Bach (senior producer per Battlefield: Bad Company 2):
Sono piuttosto simili, come se fossero più o meno cloni di loro stesse, cosa questa molto difficile da realizzare perchè i due sistemi sono molto diversi. Tornando a parlare del nostro motore, il Frostbyte è riuscito a lavorare bene non solo su PlayStation 3 e Xbox 360, ma anche su PC, posso dirvi che la versione per computer sarà decisamente impressionante.
News (http://next.videogame.it/battlefield-bad-company-2/84269/) decisamente strana riguardante la limited. :mbe:
keglevich
25-01-2010, 17:37
Da un'intervista:
Domanda: Ci sono differenze tra la versione PlayStation 3 e quella Xbox 360?
Risposta di Patrick Bach (senior producer per Battlefield: Bad Company 2):
Sono piuttosto simili, come se fossero più o meno cloni di loro stesse, cosa questa molto difficile da realizzare perchè i due sistemi sono molto diversi. Tornando a parlare del nostro motore, il Frostbyte è riuscito a lavorare bene non solo su PlayStation 3 e Xbox 360, ma anche su PC, posso dirvi che la versione per computer sarà decisamente impressionante.
beh era chiaro che avrebbero elogiato il loro operato:sofico:
invece a me hanno scritto :
Gentile cliente,
La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla sua segnalazione, La informiamo di avere inoltrato la Sua comunicazione al nostro dipartimento di competenza di EA Store, che provvederà allo storno (periodo 15/20gg lavorativi) dell'importo relativo al suo acquisto trasmesso in allegato.
Confidando nella Sua pazienza,
Le porgiamo
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Electronic Arts
e io gli avevo fatto solo un inoltro (foward) della mail.
Ah e per la gioia dei nabbi e l'incazzamento di tutti i giocatori provenienti da cod, sarà presente la modalità hardcore!
cioè? :confused:
ma anche su PC, posso dirvi che la versione per computer sarà decisamente impressionante.
oh yeah! :read: :Prrr:
Dimension7
News (http://next.videogame.it/battlefield-bad-company-2/84269/) decisamente strana riguardante la limited. :mbe:
Mah, questa è la roba sbloccabile in multi di cui si è sempre detto... mi sa che si sono sbagliati :mbe:
Crystal Dragon
Semplicemente quello che l'ha scritta non si è informato :asd: Del single poi non hanno mai parlato
keglevich
25-01-2010, 17:39
sono le normali cose aggiuntive che danno con la premium
C'è un link in inglese con la descrizione di tutte le armi?
Si ok, però se non sbaglio avevo letto e sentito che erano oggetti sbloccabili nel multiplayer da quelli con la versione liscia e sbloccati fin da subito invece per quelli con la limited.
Anche secondo me si sono sbagliati. :O
PConly92
25-01-2010, 17:43
ma dove sono sparite le vecchie limited con mile cose cartacee dentro e tantissime cose belle. (come la scatola di metallo grossa come la bibbia:D )..
adesso fanno pena:mad: solo 2/3 cose già sbloccate per facilitare magari i meno esperti...
ps. correggetemi se sbaglio eh;)
Crystal Dragon
25-01-2010, 17:50
cioè? :confused:
oh yeah! :read: :Prrr:
DUE PASSI NEL PROIBITO
La restante parte della giornata è stata infine dedicata al multiplayer, ma molte delle novità che abbiamo visto rimarranno sotto embargo fino al prossimo 2 marzo, data in cui potremo dunque tornare a parlare di modalità e mappe con maggiore precisione. Quel che possiamo dire fin da ora è che Battlefield: Bad Company 2 riesce ad essere maledettamente divertente quando giocato con amici, specialmente nella dimensione “rete locale” dove, poco lealmente, basta girare la testa per capire dove sia nascosto il camper di turno.
Novità non da poco è stata l’opportunità di provare finalmente la modalità Squad Deathmatch, in scontri 4 vs 4 davvero divertenti. L’obiettivo è, banalmente, quello di raggiungere per primi il fraglimit, e a dirla tutta è proprio la semplicità di gioco a rendere il tutto così avvincente. Tra cecchini appostati chissà dove e attacchi alle spalle portati con il coltello, l’immersione nel mondo di gioco è assicurata, specialmente se si prende il tempo di elaborare una strategia e muoversi con i propri compagni di gioco.
In questo aiuta moltissimo la modalità di respawn che permette di selezionare il luogo da cui ripartire (in punti specifici della mappa piuttosto che in prossimità di un compagno di squadra) e agevolare così la creazione di mini-squadre di due persone che, se sufficientemente affiatate, possono certamente fare la differenza.
Notevole poi la conformazione delle mappe che, pur senza scendere in dettagli, offre l’opportunità di adottare la propria strategia preferita: i cecchini provetti hanno l’occasione di trovare moltissimi punti privilegiati per fare strage di nemici ignari, tra edifici, zone erbose o sparuti cespugli, comunque ottimi a coprire il proprio sporco operato. Al di là del fatto, comunque, che entrambe le squadre sono generalmente spronate a raggiungere il centro della mappa per impossessarsi dell’unico mezzo pesante a disposizione, in grado ovviamente di dare una marcia in più a chi lo controlla.
Un’altra “chicca” di cui possiamo già parlare riguarda poi l’hardcore mode. In questa modalità, applicabile ad ogni opzione di gioco multiplayer, l’impostazione assume tratti fortemente realistici richiedendo al giocatore grandissima attenzione nelle fasi di combattimento. Ad esempio, viene del tutto disabilitata la kill cam, rendendo decisamente più ardua l’individuazione dei cecchini, così come l’hud stesso che, subendo un pesante ridimensionamento, limita ampiamente gli aiuti offerti al giocatore. In ultimo, efficacia delle armi e resistenza ai colpi nemici vengono stravolte, fino ad arrivare alla cruciale formula “one shot, one kill” in grado di rendere ancora più avvincenti e adrenaliniche le sfide in multigiocatore.
Da quello che vedo è uguale o molto simile all'hc di cod4, una delle peggiori piaghe di quel gioco, copy-pasto una mia vecchia descrizione della suddetta modalità scritta in un altro forum :asd:
E' una cagata pazzesca, almeno su cod, da quello che leggo è quasi identica... lì si rintanavano tutti i nabbi che non sapevano muoversi e sparare, perchè senza hud (minimappa, mirino, contatore proiettili) tutti stanno camperati, poi il 1-shot-1-kill è una cosa vomitevole, totalmente unskilled, la gente che uccide colpendoti al piede attraverso un muro firando a caso dall'altra parte della mappa, oppure ti piglia con una granata e schiatti appena ti colpisce (senza esplodere)... senza contare che non esiste differenza di danno da armi con rinculo e senza rinculo, quindi ti trovi la gente che gira con le armi più lamer tipo p90 silenziato, skorpion silenziata o pistoline del cazzo silenziate, sparando a cazzo attraverso i muri e facendo fuori mezzo mondo... per le cw poi è una merdata assoluta, la gente che campera tutto il round per paura di morire, appena si starta tutti a sparare a cazzo verso lo spawn nemico cercando di shottare sculando qualche poveraccio, veramente è la cosa peggiore che un gioco possa avere...
Se poi sono riusciti a fare veramente una modalità hc degna di questo nome tanto di cappello... già il fatto che cercano di creare una modalità realistica senza implementare il prone mi basta per dire che non partono bene :asd:
keglevich
25-01-2010, 17:52
ma dove sono sparite le vecchie limited con mile cose cartacee dentro e tantissime cose belle. (come la scatola di metallo grossa come la bibbia:D )..
adesso fanno pena:mad: solo 2/3 cose già sbloccate per facilitare magari i meno esperti...
ps. correggetemi se sbaglio eh;)
personalmente non credo nemmeno che perdero' tempo a istallarli, anche perche' ho visto che sono quasi tutti sbloccabili per primi nelle rispettive classi di armi. Non credo che sara' un grosso svantaggio.
PS: io non ho mai apprezzato le edizioni premium, tanto fumo e la porzione di arrosto e' la stessa che danno con le versioni nomali ^^
Extrema Ratio
25-01-2010, 17:53
Tornando alla questione del bonus dell'AKs74u prenotando il gioco da gamestop ho trovato in rete un'immagine della mail che sarebbe circolata qualche giorno fa
http://img192.imageshack.us/img192/8214/gamestopit.jpg
Come mai allora sabato son passato in 2 gs e nessuno sapeva di cosa stessi parlando???
keglevich
25-01-2010, 17:55
Tornando alla questione del bonus dell'AKs75u prenotando il gioco da gamestop ho trovato in rete un'immagine della mail che sarebbe circolata qualche giorno fa
Come mai allora sabato son passato in 2 gs e nessuno sapeva di cosa stessi parlando???
probabilemente perche' i commessi dei negozi sono sempre gli ultimi a ricevere le news (cosi' almeno e' per il mediaworld)
Tornando alla questione del bonus dell'AKs74u prenotando il gioco da gamestop ho trovato in rete un'immagine della mail che sarebbe circolata qualche giorno fa
Conta che sicuramente siamo andati allo stesso gamestop (anche io sono dei castelli), a me invece avevano confermato tutto.
Forse il pischello che lavorava quando se andato tu non lo sapeva. A me hanno pure detto che non avrei avuto diritto alla beta con il loro preordine, questo una settimana fá.
Scusa,ma l'AKS74U lo trovi nella lista delle armi della classe engineer http://www.badcompany2.nl/engineer
e nella beta ps3,era la terza arma sbloccabile.
Da quello che vedo è uguale o molto simile all'hc di cod4, una delle peggiori piaghe di quel gioco, copy-pasto una mia vecchia descrizione della suddetta modalità scritta in un altro forum :asd:
io invece preferisco questa modalità perchè, come nella realtà, bastano pochi colpi per morire non 1 caricatore sano :D
maggiore scia
25-01-2010, 18:22
non so se è old
video della campagna single player
http://www.gamersyde.com/stream_battlefield_bad_company_2_campaign_mode_trailer-14120_en.html
ma scritto così sembra che te lo danno vero :asd: :doh:
una nuova recensione di multiplayer.it :D
http://multiplayer.it/articoli/73951-battlefield-bad-company-2-in-buona-compagnia.html
Marmoraizers
25-01-2010, 18:25
Ordinate 5 copie su play.com :D
Speriamo arrivino in tempi decenti..
beneeeeeeeeeeeeeeee iniziamo beneeeeee
nuova sorpresa x chi ha acquistato su steam
ora la disponibilità è per un generico
Disponibile: Marzo, 2010:mad: :muro:
http://store.steampowered.com/app/901297/
quindi chissà quando scaricheremo il preorder rispetto agli altri
CHAMPAGNEEEEEEEEEEEEEEEEe
Devastante
http://www.pctunerup.com/up/results/_201001/20100125192902_302088.battlefield-bad-company-2-per-pc.img.jpg
appena preordinato da steam :Prrr: :D
Marmoraizers
25-01-2010, 18:33
Speriamo che la versione PC sia davvero superiore come dicono i DICE.. Di sti tempi non si sa mai..
Dany16vTurbo
25-01-2010, 18:34
Spettacolo!
Mc®.Turbo-Line
25-01-2010, 18:35
beneeeeeeeeeeeeeeee iniziamo beneeeeee
nuova sorpresa x chi ha acquistato su steam
ora la disponibilità è per un generico
Disponibile: Marzo, 2010:mad: :muro:
http://store.steampowered.com/app/901297/
quindi chissà quando scaricheremo il preorder rispetto agli altri
CHAMPAGNEEEEEEEEEEEEEEEEe
Dipende tutto da EA, infatti si e' partito da 2 marzo, poi 5 marzo e poi boh :D
erpirata2
25-01-2010, 18:35
Speriamo che la versione PC sia davvero superiore come dicono i DICE.. Di sti tempi non si sa mai..
Certo basta che non si comincia a dire: fa pena alla beta...la beta essendo tale mi aspetterei di tutto...anche se il rinvio posticipato è stato causato proprio da un ottimizzazione stessa...ma per quanto possono averla resa snella e performante penso che l'abbiano lasciata anche con bel po li...
la gente spara sentenze sulle modalita' di gioco senza averle provate....
vi consiglio una fig4 nell'attesa del gioco.... ;)
maggiore scia
25-01-2010, 18:37
Devastante
http://www.pctunerup.com/up/results/_201001/20100125192902_302088.battlefield-bad-company-2-per-pc.img.jpg
il frostbite engine 2.0 è allucinante.
i Dice hanno una marcia in piu a livello tecnologico rispetto alla maggior parte degli sviluppatori piu blasonati di questa generazione videoludica.imho.
Sono questioni di gusti :boh: a me l'HC piace molto di più delle sessioni normali, sopratutto in cod4 dove alla fine si finiva per usare 2 armi in croce perchè le altre non uccidevano.
Poi ovvio se entri in un server pieno di noob e camper c'è poco da fare :)
erpirata2
25-01-2010, 18:39
Sono questioni di gusti :boh: a me l'HC piace molto di più delle sessioni normali, sopratutto in cod4 dove alla fine si finiva per usare 2 armi in croce perche le altre non uccidevano.
Non posso che quotare...hardcore è bello, certo deve essere bilanciato ma soprattutto devi averne la pazienza...
Lo studio DICE di Electronic Arts ha rivelato i primi dettagli di una modalità multiplayer non ancora annunciata per Battlefield: Bad Company 2.
Squad Rush è la versione più intima della modalità Rush, vista in precedenza nella beta PS3 del gioco. Due squadre di 4 giocatori si daranno battaglia per prendere il possesso di un punto strategico in una base militare. I Matches includeranno solo la Fanteria come forza armata, così non si potranno usare veicoli come carri armati o jeep. EA ha inserito un video gameplay di questa modalità su Youtube. Questa modalità sarà esclusiva per 30 giorni per chi pre-ordinerà il gioco al GameStop in America,dopodiché potrà essere scaricata gratuitamente da tutti i possessori del titolo in versione Xbox 360 e PS3. L'esclusiva non sarà applicata alla versione PC.
fonte:everyeye
Inziamo con le stronzate? :mbe:
Sono questioni di gusti :boh: a me l'HC piace molto di più delle sessioni normali, sopratutto in cod4 dove alla fine si finiva per usare 2 armi in croce perche le altre non uccidevano.
Quotone, prima di scoprire HC ero ridotto ad usare sempre le stesse armi perchè se provavo a usare qualche arma diversa, magari a colpo singolo ci volevano 2 ore per accoppare un nemico che magari con un P90 ti seccava prima, su HC invece si potevano usare tutte le armi e non ho mai trovato gente che sparava a caso o attraverso le pareti o chissà cosa.
erpirata2
25-01-2010, 18:42
Lo studio DICE di Electronic Arts ha rivelato i primi dettagli di una modalità multiplayer non ancora annunciata per Battlefield: Bad Company 2.
Squad Rush è la versione più intima della modalità Rush, vista in precedenza nella beta PS3 del gioco. Due squadre di 4 giocatori si daranno battaglia per prendere il possesso di un punto strategico in una base militare. I Matches includeranno solo la Fanteria come forza armata, così non si potranno usare veicoli come carri armati o jeep. EA ha inserito un video gameplay di questa modalità su Youtube. Questa modalità sarà esclusiva per 30 giorni per chi pre-ordinerà il gioco al GameStop in America,dopodiché potrà essere scaricata gratuitamente da tutti i possessori del titolo in versione Xbox 360 e PS3. L'esclusiva non sarà applicata alla versione PC.
Non direi...visto che giocare in 8 e na...mmmmeee
:doh:
Sempre ste console.
hahaha dove l'hai trovata tutta quella spazzatura tutta assieme?
Marmoraizers
25-01-2010, 18:44
Certo basta che non si comincia a dire: fa pena alla beta...la beta essendo tale mi aspetterei di tutto...anche se il rinvio posticipato è stato causato proprio da un ottimizzazione stessa...ma per quanto possono averla resa snella e performante penso che l'abbiano lasciata anche con bel po li...
Mah, io penso che a distanza di un mese dall uscita, la beta sarà abbastanza fedele al gioco definito. Quindi: se farò 10 fps con il pc in firma, non credo di farne molti di più nella versione definitiva..
Crystal Dragon
25-01-2010, 18:45
Oddio che l'hc sia unskilled e noobfriendly non sono gusti, è la realtà, basta vedere a cosa giocavano (e giocano) i med e gli high... poi ogni tanto c'era qualche flame hc vs promod, si organizzava una pcw un clan hc ed uno non hc (una mappa hc e una normale) e quelli del clan hc le prendevano brutalmente tanto da non rompere le balle alla community seria per un po' di mesi :asd:
Se poi ti piace son affari tuoi, su quello non si discute (c'è gente che si diverte persino a cheattare)
ma MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM c'è scritto sul blog ufficiale MMMMMMMMMMMM :mad: :muro: :muro:
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/01/25/battlefield-bad-company-squad-rush-gamemode-details.aspx
video
http://www.youtube.com/watch?v=1ED2EiCAMTs&feature=player_embedded
Crysis90
25-01-2010, 18:58
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_multi_piattaforma/4540/battlefield-bad-company-2.aspx?a=0&node=0
Video Anteprima di Spaziogames...
Oddio che l'hc sia unskilled e noobfriendly non sono gusti, è la realtà, basta vedere a cosa giocavano (e giocano) i med e gli high... poi ogni tanto c'era qualche flame hc vs promod, si organizzava una pcw un clan hc ed uno non hc (una mappa hc e una normale) e quelli del clan hc le prendevano brutalmente tanto da non rompere le balle alla community seria per un po' di mesi :asd:
Se poi ti piace son affari tuoi, su quello non si discute (c'è gente che si diverte persino a cheattare)
Sbaglio o la promod è appunto una MOD?
e come tale non ha praticamente nulla a che fare con il gioco originale?
Praticamente la promod trasforma COD4 in CS con i muri perforabili e la grafica migliorata.
Secondo mè bisogna fare una netta distinzione tra le mod e il gioco in se e le sue modalità.
Ci sono clan tattici che giocano in condizioni estremamente più dure del semplice Hc :)
ma MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM c'è scritto sul blog ufficiale MMMMMMMMMMMM :mad: :muro: :muro:
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/01/25/battlefield-bad-company-squad-rush-gamemode-details.aspx
video
RAgazzi tranquilli leggete Qui:
Rest of The World: No Exclusive Access, as we will make it available at launch (no extra cost) and you can also invite any of your American buddies to play as well.
vuol dire che è solo per gli americani, il resto del mondo copresi gli utenti Pc utilizzeranno tutto sin dal primo momento :)
il frostbite engine 2.0 è allucinante.
i Dice hanno una marcia in piu a livello tecnologico rispetto alla maggior parte degli sviluppatori piu blasonati di questa generazione videoludica.imho.
che spettacolo :eek:
Ordinate 5 copie su play.com :D
Speriamo arrivino in tempi decenti..
Eh la puleggia! :D
Sono questioni di gusti :boh: a me l'HC piace molto di più delle sessioni normali, sopratutto in cod4 dove alla fine si finiva per usare 2 armi in croce perchè le altre non uccidevano.
Quando succede scappo a gambe levate!!! :fagiano:
Eh la puleggia! :D
Quando succede scappo a gambe levate!!! :fagiano:
normalmente io gioco in sever dove c'è il tastino vota per kick :D
Mah, io penso che a distanza di un mese dall uscita, la beta sarà abbastanza fedele al gioco definito. Quindi: se farò 10 fps con il pc in firma, non credo di farne molti di più nella versione definitiva..
Se tu fai 10FPS con la tua config io manco avvio il gioco... :sofico:
Crystal Dragon
25-01-2010, 19:10
Sbaglio o la promod è appunto una MOD?
e come tale non ha praticamente nulla a che fare con il gioco originale?
Praticamente la promod trasforma COD4 in CS con i muri perforabili e la grafica migliorata.
Secondo mè bisogna fare una netta distinzione tra le mod e il gioco in se e le sue modalità.
Ci sono clan tattici che giocano in condizioni estremamente più dure del semplice Hc :)
RAgazzi tranquilli leggete Qui:
Rest of The World: No Exclusive Access, as we will make it available at launch (no extra cost) and you can also invite any of your American buddies to play as well.
vuol dire che è solo per gli americani, il resto del mondo copresi gli utenti Pc utilizzeranno tutto sin dal primo momento :)
La promod E' cod4, il gioco base è uno schifo quasi al pari di mw2, sarebbe morto dopo 2 giorni non fosse stato per pam è promod, come succederà a mw2 appena uscirà bc2... e anche se ci sono i clan tattici che giocano strisciando come bruchi e camperando come paralitici, non saranno mai al pari di un team competitivo, in cui i membri passano i giorni ad imparare a muoversi ed a sparare, non a camperare ed a uccidere nella maniera più vigliacca possibile gli avversari :asd:
Killer Application
25-01-2010, 19:15
Ma invece che prenderlo da steam a 50€ c'è la versione limited a 38€ in digital delivery su Direct to Drive e da accesso anche alla beta
http://www.direct2drive.co.uk/2/8783/product/Buy-Battlefield:-Bad-Company-2-Limited-Edition-Download
@Crystal Dragon
Non posso far altro che quotare:read:
cagnaluia
25-01-2010, 19:16
cos'è
frostbite engine 2.0
?
vincenzomary
25-01-2010, 19:21
Se tu fai 10FPS con la tua config io manco avvio il gioco... :sofico:
steam dice raccomandato
o Intel Core 2 Quad or higher
o Memory: 2GB
o Graphics: 512 MB Video Card (GeForce GTX 260/ ATI Radeon 4870)
o Controller Support: Support for Logitech G15 and G19 keyboard
ma è il minimo questo....
e con il mio: AMD Phenom II X3 - DDR3 1333Mhz 4GB - 1GB - VISTA 64 ULTIMATE - XFX GTX260 BE - cosa faccio....
steam dice raccomandato
e con il mio: AMD Phenom II X3 - DDR3 1333Mhz 4GB - 1GB - VISTA 64 ULTIMATE - XFX GTX260 BE - cosa faccio....
Bisognerà verificare se quei requisiti sono veritieri per far girare il gioco al limite della giocabilità o se sono dei requisiti "politici" creati ad hoc per i produttori di hardware...
erpirata2
25-01-2010, 19:26
steam dice raccomandato
Ma se dice raccomandato come fa ed essere il minimo ? :cry: :cry: :D ma almeno leggete:doh:
Domanda niubba: ma se steam va offline non ho problemi a collegarmi ai server di battlefield vero? basta far partire il gioco in modalità offline giusto?
Marmoraizers
25-01-2010, 19:36
Ma se dice raccomandato come fa ed essere il minimo ? :cry: :cry: :D ma almeno leggete:doh:
Per esperienza personale ho imparato a valutare i requisiti cosi:
Req. minimi: giocabile solo con tutto su low (e aggiungere bello schifo)
req. consigliati: il minimo per godere del gioco con grafica su alto, ma senza esagerare con aa e risoluzione.
Io credo che con il pc in firma, a 1280x 1024 , aa 2x lo giocherò sui 30 fps di media.. basandomi esclusivamente su una mia sensazione sia chiaro..
Spero di sbagliarmi.. :)
Crystal Dragon
25-01-2010, 19:36
Domanda niubba: ma se steam va offline non ho problemi a collegarmi ai server di battlefield vero? basta far partire il gioco in modalità offline giusto?
se l'autenticazione funziona come in bf2 dovrai cmq essere connesso per entrare nel gioco, però ripensandoci meglio, bf2 non aveva single player, bc2 sì, magari fanno come cod che ha 2 eseguibili separati
se steam va offline, vuol dire che la tua connessione e' cascata :asd:
Dany16vTurbo
25-01-2010, 19:42
se steam va offline, vuol dire che la tua connessione e' cascata :asd:
A volte fa come gli pare...
erpirata2
25-01-2010, 19:51
Succede 1 volta ogni miliardo e mezzo di usi...al massimo controlli cosa ce che non va o lo riavvi...
La promod E' cod4, il gioco base è uno schifo quasi al pari di mw2, sarebbe morto dopo 2 giorni non fosse stato per pam è promod, come succederà a mw2 appena uscirà bc2... e anche se ci sono i clan tattici che giocano strisciando come bruchi e camperando come paralitici, non saranno mai al pari di un team competitivo, in cui i membri passano i giorni ad imparare a muoversi ed a sparare, non a camperare ed a uccidere nella maniera più vigliacca possibile gli avversari :asd:
ma dove caxxo lo trovate tutto sto tempo per stare davanti al pc? :cry:
già, però penso che qui, a differenza di mw2, sia possibile accedere ai server senza rogne anche con steam offline!
erpirata2
25-01-2010, 19:54
AGGIORNAMENTO ANSIA:
Play.com (send key): 19 ore 6 minuti
Open beta: 2 giorni 22 ore 6 minuti
erpirata2
25-01-2010, 19:55
già, però penso che qui, a differenza di mw2, sia possibile accedere ai server senza rogne anche con steam offline!
Bho io lavoro, quando rientro a casa se o tempo mi faccio una bella giocata...magari capita che non tutte le sere si esce e allora si sta nel clan...
waddafak
25-01-2010, 19:55
@ neliam, io ho preordinato da d2d
per quelli che hanno ordinato da steam e sono preoccupati da steam, vi dico solo che cod 6 (mw2) quelli che l'han comprato da steam l'han potuto scaricare 2 giorni dopo la data d'uscita, perchè non venivano decriptati i file, io invece me l'ero comprato 2 giorni prima a un giocofermo (grazie a dio l'ho pagato solo 20 euro grazie ad un buono sconto che ho fregato a mio fratello :D ) e l'aevvo installato alle 00 00 del day one, vedremo
Crystal Dragon
25-01-2010, 19:58
Ah io son fuori ormai da tutto questo, tra università e rl non ho tempo manco di fare pcw :asd: Però bc2 lo voglio giocare :muro:
Per esperienza personale ho imparato a valutare i requisiti cosi:
Req. minimi: giocabile solo con tutto su low (e aggiungere bello schifo)
req. consigliati: il minimo per godere del gioco con grafica su alto, ma senza esagerare con aa e risoluzione.
Io credo che con il pc in firma, a 1280x 1024 , aa 2x lo giocherò sui 30 fps di media.. basandomi esclusivamente su una mia sensazione sia chiaro..
Spero di sbagliarmi.. :)
In genere è così, ma parliamo sempre di un gioco multipiattaforma.
Se va su x360 e ps3 in 720p e aa 2x su configurazioni come quelle indicate nei requisiti consigliati vola con qualsiasi risoluzione.
Se pensi a come va GTA 4 che è il gioco peggio convertito della storia di certo con un Core 2 Quad/Phenom II e 4870/GTX260 anche in 1920 non penso che avrà problemi.
Marmoraizers
25-01-2010, 20:13
Speriamo voli allora.. :)
wow, deve essere davvero bella questa modalità :read:
maggiore scia
25-01-2010, 20:33
un paio di screens emotivi:D
http://translate.google.nl/translate?hl=nl&sl=nl&tl=en&u=http%3A%2F%2Fwww.insidegamer.nl%2Fxbox360%2Fbattlefieldbadcompany2%2Fimpressies%2F27666
erpirata2
25-01-2010, 20:34
wow, deve essere davvero bella questa modalità :read:
http://www.youtube.com/watch?v=OW932yoGh6A sto tipo si vede che gioca spesso a sti tipi de game...da come si muove e dalla priorità nello sparare al nemico.
erpirata2
25-01-2010, 20:35
un'altro screen emotivo:D
http://translate.google.nl/translate?hl=nl&sl=nl&tl=en&u=http%3A%2F%2Fwww.insidegamer.nl%2Fxbox360%2Fbattlefieldbadcompany2%2Fimpressies%2F27666
Dovrebbe essere la nostra mappa...
non mi ispira molto :confused:
resitor83
25-01-2010, 20:51
ragazzi ma dove si può prendere la key possibilmente free??
no...non credo proprio... avevano detto che la mappa avrebbe avuto ambientazione con neve...
@resistor83 non credo che nessuno regali niente :D
resitor83
25-01-2010, 21:28
ma io per la ps3 me l'avevano data gratuitamente inviando un'email al sito gamesurf.
Sta volta non è la stessa cosa??
ma io per la ps3 me l'avevano data gratuitamente inviando un'email al sito gamesurf.
Sta volta non è la stessa cosa??
ah no le hanno finite.... le key le hanno messe dentro gli ovetti kinder :D
erpirata2
25-01-2010, 21:46
Ragazzi manca 1 ora e 15 minuti ed è 26 !!! quindi play.com dovrebbe distribuire le key :eek: :eek:
Ragazzi manca 1 ora e 15 minuti ed è 26 !!! quindi play.com dovrebbe distribuire le key :eek: :eek:
ahaha XD c aggiorni a mezzanotte? XDXD
erpirata2
25-01-2010, 21:48
ahaha XD c aggiorni a mezzanotte? XDXD
Spero proprio che play.com abbia impostato il sistema di invio mail per la mezzanotte...non voglio aspettare domani pom...XD
Ps...tanto sto qua ancora per parecchie ore...nel frattempo COD...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.