View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Battlefield: Bad Company 2
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
beta provata :O mamma che bello!!quanti anni aspettavo un gioco di guerra cosi..la modalità non ho ben capito cosa era ma bisognava sempre avanzare.
ho provato tutte le classi ma come al solito io e il pad non andiamo d'accordo..appena respwnavo mi segavano. (si puo anche scegliere dove rinascere)
mentre con il cecchino (a colpo singolo) li colpivo ma non crepavano. spero che su pc questo sia piu realistico..
la mappa è bellissima,con il cecco hai un sacco di posti dove imboscarti.
in piu in quella modalità se vai alla cazzo muori,se rimani indietro non sei utile a nessuno..come prima impressione sono rimasto molto contento.
è un gioco movimentato ma allo stesso tempo pensato..qui se vai per i fatti tuoi (alla cod per interderci) non risolvi nulla.
avanzavamo tutti insieme con un carro di supporto. nessuno ha fatto il kamikaze come ormai sono abbituato a vedere in qualsiasi gioco di guerra.
molto,molto bello e il tutto su console :doh: per pc ownerà parecchio secondo me.
sperando tengano la stessa politica di gioco per tutte le altre mappe.
grazie mille! la bava alla bocca si fa sempre più consistente! :D
Benissimooo!! :D
Intanto Battelfield Moments VOL. II (http://www.gametrailers.com/video/battlefield-moments-battlefield-bad/59222).
scatticchia un bel po' però qua..
Se parli del video o del gioco a me entrambi sono parsi molto fluidi. Piuttosto sono curioso di vederlo all'opera su PC.
Se parli del video o del gioco a me entrambi sono parsi molto fluidi. Piuttosto sono curioso di vederlo all'opera su PC.
parlavo del video che avevi postato! :)
ROBHANAMICI
19-11-2009, 18:34
non vedo l'ora che esca per pc, ho voglia di sparare un pò :D
no ha ragione scattichia, ma bisogna considerare che è un video da 360, potrebbe esser un problema assolutamente inesistente su un Pc di fascia medio alta.
o anche semplicemente un problema dovuto alla registrazione stessa del filmato ;)
nonsochisono
19-11-2009, 18:49
il gioco va fluido.. non ho notato rallentamenti.
la modalità è attacca e difendi (che sarà cosi anche per pc)
sinceramente mi trovo meglio ad attaccare perchè facendo un pò di partite in difesa si tende ad andare ognuno a far rambo per difendere la postazione :( :asd: si riconoscono facilmente i player di cod <.< corrono incontro al carroarmato con il mitra ahahaha mitici!
ho notato anche che i mitra rinculano discretamente,nulla di che è..ma siamo pure su console.
ci sono pure altri mezzi da usare ma non li ho ancora trovati..tipo l'elicottero :O prima stavo cecchinando tranquillamente ma non so come e quando mi è arrivato un paracadutista dietro con la mitragliatrice e mi ha segato. ;)
dimenticavo,altro lato positivo il sonoro pur giocandolo su una Tv con casse standard mi pare molto buono.
Fantomatico
19-11-2009, 18:54
il gioco va fluido.. non ho notato rallentamenti.
la modalità è attacca e difendi (che sarà cosi anche per pc)
sinceramente mi trovo meglio ad attaccare perchè facendo un pò di partite in difesa si tende ad andare ognuno a far rambo per difendere la postazione :( :asd: si riconoscono facilmente i player di cod <.< corrono incontro al carroarmato con il mitra ahahaha mitici!
ho notato anche che i mitra rinculano discretamente,nulla di che è..ma siamo pure su console.
ci sono pure altri mezzi da usare ma non li ho ancora trovati..tipo l'elicottero :O prima stavo cecchinando tranquillamente ma non so come e quando mi è arrivato un paracadutista dietro con la mitragliatrice e mi ha segato. ;)
Graficamente ci potresti fare un paragone magari con qualche gioco uscito di recente? A che livelli siamo?
Cmq leggevo poco tempo fa (forse proprio un articolo su hwupgrade, ora nn ricordo bene) che ci sarebbe stato un team apposito per la versione PC, quindi non ci troveremo una semplice conversione da console, ma proprio un titolo studiato per sfruttare per bene le nostre macchine da gioco.
nonsochisono
19-11-2009, 19:00
Graficamente ci potresti fare un paragone magari con qualche gioco uscito di recente? A che livelli siamo?
Cmq leggevo poco tempo fa (forse proprio un articolo su hwupgrade, ora nn ricordo bene) che ci sarebbe stato un team apposito per la versione PC, quindi non ci troveremo una semplice conversione da console, ma proprio un titolo studiato per sfruttare per bene le nostre macchine da gioco.
non saprei darti un giudizio obbiettivo,anche perchè io la console la uso per film ;)
non mi sembra cmq nulla di nuovo...è al passo con i tempi.
bisogna vedere poi su PC,come giustamente dicevi dicono che la versione console è una cosa,quella per PC è un altra.:)
maggiore scia
19-11-2009, 19:03
dammi un fucile da cecchino e ti vinco una guerra :sofico: preparati che appena esce quella per pc sarai fraggato a dovere ;)
guarda se in un match verrai messo giu in maniera quasi poetica con un semplice gesto dannatamente incisivo(coltellaccio inside:p )..: .....o hai già la fortuna di giocare con gente con le palle,e te lo auguro per vivere al massimo questa esperienza,o magari sarai battezato proprio dal sottoscritto.....:ciapet:
a me é parso molto bello
i rallentamenti sicuramente sono a causa del filmato
e per quanto riguarda la grafica nelle console c'é sempre un max nel pc invece dovrebbe essere più alta
cmq bello quando l'edificio si é sbriciolato vero?
p.s. sapete qualcosa sui requisiti per caso?
requisiti a parte, io sono fermo a bf2, e forse ricordo male ma già nel demo si potevano far punti e sbloccare wargear, in questa beta si possono già sbloccare i gadget per le varie classi?
non è tanto per gli unlock, quanto piuttosto ho notato che le classi sono alquanto mischiate, tipo nei video si vede l'eng con due o tre armi medie a scelta, pistola e un AT come oggetto gadget :rolleyes: non snatura un po la distinzione di classe??? mi interesserebbe un parere di prima mano da qualcuno che abbia provato anche bf2 :)
maggiore scia
19-11-2009, 19:38
amici,adesso parla Johan Andersson,senior programmer Dice ,la mente che ha dato vita al frostbite engine,che per il bad 2 sfodera una versione aggiornata,2.0........il divino ha concesso una succosa intervista a livello tecnico di questa opera intelettuale,logica e sopratutto tecnologica per noi tutti.
11 Days of DirectX 11: AMD interview with Battlefield developer DICE
http://www.pcgameshardware.com/aid,699698/11-Days-of-DirectX-11-AMD-interview-with-Battlefield-developer-DICE/News/
approfondimento tecnico su questa opera digitale creata per il puro e sano divertimento videoludico per offrire e garantire una liberta di azione delimitata in maniera proporzionale dal proprio ego.....dall'individualità .in poche parole ci viene offerto uno splendido strumento che troverà la sua massima espressione in giocatori che seguono semplicemente degli attegiamenti sociali e civili normali dove vivere insieme dei bei momenti senza rotture di coglioni dopo una giornata di lavoro....di routine qoutidiana:rolleyes:
eppure queste cose banali nel multi odierno trovarle è rarissimo.imho.
link all'articolo tecnico.......sbavate......... :sofico:
DirectX 11: Frostbite 2 engine (Battlefield) uses Compute Shader for Deferred Shading
http://www.pcgameshardware.com/aid,693558/DirectX-11-Frostbite-2-engine-Battlefield-uses-Compute-Shader-for-Deferred-Shading/News/
Io credo di non avere mai atteso un gioco in questa maniera..... trovassi un sito in Italia che vende la collector's l' avrei già preordinato..... :cry:
nonsochisono
19-11-2009, 22:24
guarda se in un match verrai messo giu in maniera quasi poetica con un semplice gesto dannatamente incisivo(coltellaccio inside:p )..: .....o hai già la fortuna di giocare con gente con le palle,e te lo auguro per vivere al massimo questa esperienza,o magari sarai battezato proprio dal sottoscritto.....:ciapet:
hihihhi sono già stato slamato :D ma anche io slamo bene :sofico:
sto fondendo la ps3 :D
maggiore scia
19-11-2009, 23:07
Three screenshots show the results of Deferred Shadings with up to 1,000 light sources.
.........non scherziamo.
1000 fonti luminose.....cioè questa è una frase poetica........frostbite rulez.....:ronf:
ma ancora nessuna data sulla beta per pc?? non vorrei che si andasse verso il 20 dicembre..:(
Fantomatico
20-11-2009, 10:05
ma ancora nessuna data sulla beta per pc?? non vorrei che si andasse verso il 20 dicembre..:(
E' il prossimo gioco che aspetto veramente tanto...se la beta esce entro quest'anno a me va benone, basta che non esca dopo! gg :D
OEidolon
20-11-2009, 10:19
avevo letto proprio una data del genere...:doh:
avevo letto proprio una data del genere...:doh:
secondo la pagina ufficiale di twetter si parla di 09-12-09 per la demo Pc ;)
OEidolon
20-11-2009, 10:43
secondo la pagina ufficiale di twetter si parla di 09-12-09 per la demo Pc ;)
beh, già meglio...3 settimane anzichè 4 :D
rumors non ufficiali la danno per dopo natale....
mi ricordo che la demo di bf2 con la mitica Gulf of oman la passarono 2 settimane prima dell'uscita del gioco. ok era la demo... cmq secondo me si va dopo natale. :muro:
edit...
e questa come la mettete??? :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2090375
OEidolon
20-11-2009, 12:20
rumors non ufficiali la danno per dopo natale....
mi ricordo che la demo di bf2 con la mitica Gulf of oman la passarono 2 settimane prima dell'uscita del gioco. ok era la demo... cmq secondo me si va dopo natale. :muro:
edit...
e questa come la mettete??? :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2090375
la mettiamo che ts3 verrà collaudato con bfbc2?!? :stordita:
Emofelix
20-11-2009, 12:42
faccio il preorder :O solo 35 euro
iscritto :D
dopo aver visto quello scempio di modern warfare 2 ripongo tutte le mie aspettative videoludiche su questo titolo :sperem:
faccio il preorder :O solo 35 euro
come??? così poco??? dove lo preordini?
Emofelix
20-11-2009, 16:05
come??? così poco??? dove lo preordini?
play.com ,si la versione pc costa così:D
ROBHANAMICI
20-11-2009, 16:07
mio...., per pc :sofico: :sofico:
supalova10
20-11-2009, 17:47
mi iscrivo... qualche indiscrezione sui requisiti???
Emofelix
20-11-2009, 18:09
ho provato fino ad ora la beta su ps3 xD che spettacolo :D
Fantomatico
20-11-2009, 18:15
C'è un articolo sulla beta proprio nella home di hwupgrade...ora me lo leggo.:D
Emofelix
20-11-2009, 18:18
Se ho contato bene ci sono 41 armi :D
iscritto anchio...sono 2 anni che non gioco piu' online in attesa di un gioco serio e questo sembra proprio quello che stavo aspettando (e non solo io)...
Spero solo che il multy sia fatto con i controcaxxi ...
Skullcrusher
20-11-2009, 19:14
Iscritto :)
Gioca a BF2 da quando è uscita la demo nel 2005, è tempo di cambiare ormai....in attesa di BF3 direi che BC2 sarà un'ottimo titolo da giocare :D
Non vedo l'ora di provare la beta :D
ROBHANAMICI
20-11-2009, 19:56
ormai cod è vecchio, i tempi cambiano :asd:
maggiore scia
20-11-2009, 23:08
a me basterà riassaporare certi momenti con il bad 2 vissuti nel mio giochillo preferito,poi il resto non conta .
mappa Backstab.....numeri paura:
http://www.youtube.com/watch?v=QfR5ivZUluI&feature=related
.....:ciapet:
giammy91988
21-11-2009, 00:38
Bello, bello... speriamo non subisca ritardi, è un gioco che attendo molto, dopo battlefield 2 per me la saga non è più andata avanti
stradaccordo
maggiore scia
21-11-2009, 18:15
su youtube ci sono i primi video della beta su ps3 montati direttamente dai player(fortunelli ,:p ).
video
http://www.youtube.com/watch?v=lrmDkCKoRI4&feature=related
.....come prima prova sul campo,vedendo questo video,il gioco ha tutte le carte in tavolo per sbancare......:D
chiaramente dalla versione pc mi aspetto un dettaglio grafico degno dell'eccellente gameplay in maniera tale da giocare questa esperienza multiplayer per poter assaporare a 360 gradi tutto il potenziale di questa opera digitale. :D
sbaglio o l'audio è di ottimo livello?? :eek:
comunque davvero stupendo!! non vedo l'ora di provare sta beta!!
A me sembra che sia proprio tutto il gioco di ottimo livello! ;)
A me sembra che sia proprio tutto il gioco di ottimo livello! ;)
verissimo! ma l'audio mi pare abbia effetti davvero fantastici..che ti fanno veramente sentire...lì! :D
Fantomatico
21-11-2009, 21:22
su youtube ci sono i primi video della beta su ps3 montati direttamente dai player(fortunelli ,:p ).
video
http://www.youtube.com/watch?v=lrmDkCKoRI4&feature=related
.....come prima prova sul campo,vedendo questo video,che il gioco ha tutte le carte in tavolo per sbancare......:D
chiaramente dalla versione pc mi aspetto un dettaglio grafico degno dell'eccellente gameplay in maniera tale da giocare questa esperienza multiplayer per poter assaporare a 360 gradi tutto il potenziale di questa opera digitale. :D
Porco giuda...veramente sbalorditivo!
L'impressione di essere lì, e di essere coinvolti in una guerra a tutto campo è più reale che mai...inoltre con la possibilità di poter distruggere gli edifici, ne avremo da divertirci. :sofico:
Anche le armi a nostra disposizione mi sembra siano curate bene, nulla da dire...vedremo su pc come sarà tecnicamente parlando, mi auguro che si possa impostare una qualità migliore in modo da avere un gioco ancor più convincente.
maggiore scia
21-11-2009, 21:59
comunque davvero stupendo!! non vedo l'ora di provare sta beta!!
praticamente l'audio ambientale(dinamico) è direttamente proporzionale alla grafica e alla fisica.tutto quanto deve risultare un'insieme credibile,mi sembra che questo gioco eccelle in tutto......queste sono cose veramente rare in altre produzioni,quasi uniche.
maggiore scia
21-11-2009, 22:58
cioè,ho visto solo adesso questo video.....
http://www.gamersyde.com/stream_battlefield_bad_company_2_battlefield_moments_episode_2-13664_en.html
ma pretendere di piu da una roba simile è illogico...tra questa e le altre top produzioni c`è il vuoto,una piattezza tecnologica riciclata,quasii nauseabbonda.
puntavo molto sul dragon rising che sfoggia un'ottima tecnologia ma niente da fare.
i DICE sono un'altro pianeta.......tutto imho.
verissimo! ma l'audio mi pare abbia effetti davvero fantastici..che ti fanno veramente sentire...lì! :D
ho la beta ps3 e concordo, l'audio è ECCEZIONALE :D
cioè,ho visto solo adesso questo video.....
http://www.gamersyde.com/stream_battlefield_bad_company_2_battlefield_moments_episode_2-13664_en.html
ma pretendere di piu da una roba simile è illogico...tra questa e le altre top produzioni c`è il vuoto,una piattezza tecnologica riciclata,quasii nauseabbonda.
puntavo molto sul dragon rising che sfoggia un'ottima tecnologia ma niente da fare.
i DICE sono un'altro pianeta.......tutto imho.
quando ho visto quel video (specialmente la casa che si distrugge) ho pensato al fatto che il 90% delle battaglie finiranno in uno scontro all'ultimo sangue su un terreno più simile al suolo lunare che terrestre :asd:
kilobite
22-11-2009, 12:35
ma x la beta versione pc ancora nn si sa niente?
bisognera registrarsi x avere la key x poter scaricare la beta?
ma x la beta versione pc ancora nn si sa niente?
bisognera registrarsi x avere la key x poter scaricare la beta?
ho sentito dire dicembre e no a quanto pare sarà senza chiave.
nonsochisono
22-11-2009, 14:48
oggi battaglia epica. molto bilanciati i team è stata una cosa troppo bella.
sto scaricando i pad della console con sta beta :asd:
e io odio gli fps su console fate voi :O
mannaggia a te che lo stai provando...io conto i giorni che mancano alla beta per pc :sbav: :cry:
come non quotarti :D
maggiore scia
22-11-2009, 18:33
video di 30 minuti della beta direttamente dal fronte...:D
http://www.pcgames.de/aid,699909/Battlefield-Bad-Company-2-Trailer-mit-fast-30-Minuten-Gameplayszenen-aus-der-Beta/PC/Video/
......non mi rimane che aspettare questo evento sul mio pc......:ciapet:
nonsochisono
22-11-2009, 19:48
mannaggia a te che lo stai provando...io conto i giorni che mancano alla beta per pc :sbav: :cry:
pure io lo aspetto su pc :D con mouse e tastiera sarà il top per me.
però su console non ci si può sdraiare a terra :confused: spero che su pc rivedano questa cosa.
e sopratutto che non sia un mattone da far girare :stordita:
TheBigBos
22-11-2009, 20:43
Spettacolo questo gioco, lo attendo su 360. :D
maggiore scia
22-11-2009, 21:20
pure io lo aspetto su pc :D con mouse e tastiera sarà il top per me.
però su console non ci si può sdraiare a terra :confused: spero che su pc rivedano questa cosa.
e sopratutto che non sia un mattone da far girare :stordita:
sarà dura.
sparare da sdraiato,hai maggiore copertura e i colpi risultano piu letali,specialmente in classe assaltatore in scontri ravvicinati da piccolo medio raggio....sei sei giu e vedi il nemico,e inizi,ora che ti individua è giù.ma è una tecnica di combattimento che richiede esperienza,se no rimanere in piedi è difficile.sono attimi...
condivido in toto questa scelta dei dice,alla fine è un gioco,il divertimento deve prevalere per tutti.....senza frustrazioni.imho
nonsochisono
22-11-2009, 22:03
sarà dura.
sparare da sdraiato,hai maggiore copertura e i colpi risultano piu letali,specialmente in classe assaltatore in scontri ravvicinati da piccolo medio raggio....sei sei giu e vedi il nemico,e inizi,ora che ti individua è giù.ma è una tecnica di combattimento che richiede esperienza,se no rimanere in piedi è difficile.sono attimi...
condivido in toto questa scelta dei dice,alla fine è un gioco,il divertimento deve prevalere per tutti.....senza frustrazioni.imho
ok magari passi pure questa cosa sinceramente non mi cambia almeno su quella mappa...ma almeno l'headshot lo voglio :O non esiste che devo sparare in testa 3 volte con il cecco per segare qualcuno.
ovviamente nel gioco finale questa sò benissimo che è una beta.
sarà dura.
Speriamo di non dover andare di nuovo a caccia di canguri e delfini come in BF2 prima delle famose patch che ne provocarono l' estinzione :D
maggiore scia
22-11-2009, 23:05
Speriamo di non dover andare di nuovo a caccia di canguri e delfini come in BF2 prima delle famose patch che ne provocarono l' estinzione :D
bravo.:D
mapoetti
23-11-2009, 01:17
http://www.pcgames.de/aid,699909/Battlefield-Bad-Company-2-Trailer-mit-fast-30-Minuten-Gameplayszenen-aus-der-Beta/PC/Video/
ok ma riguarda la beta della play3....?
mapoetti
23-11-2009, 01:20
scusate,non ho capito bene,ma per giocare alla beta su pc a dicembre devo aquistare il gioco? se si come devo fare? grazie
e in piu non ho capito se sarà only DX11
potete chiarirmi un pò le idee?:confused:
Se fai adesso il pre-order loro ti danno degli sblocchi in promozione (armatura del carro aggiuntica, armi di bf1 come il thompson e cose del genere basta che vai a vederre sul sito EA).
Per quanto riguarda la beta sarà scaricabile (da quanto ho letto) da dicembre e dovrebbe essere a disposizione di tutti.
Sarà compatibile Dx11, Leggi tutto il tread.
Se fai adesso il pre-order loro ti danno degli sblocchi in promozione (armatura del carro aggiuntica, armi di bf1 come il thompson e cose del genere basta che vai a vederre sul sito EA).
Per quanto riguarda la beta sarà scaricabile (da quanto ho letto) da dicembre e dovrebbe essere a disposizione di tutti.
Sarà compatibile Dx11, Leggi tutto il tread.
a me ste cose piace più sbloccarle durante il gioco! :)
Emofelix
23-11-2009, 08:07
ok magari passi pure questa cosa sinceramente non mi cambia almeno su quella mappa...ma almeno l'headshot lo voglio :O non esiste che devo sparare in testa 3 volte con il cecco per segare qualcuno.
ovviamente nel gioco finale questa sò benissimo che è una beta.
Ti assicuro che se li prendi bene vanno giù con un colpo
nonsochisono
23-11-2009, 08:18
Ti assicuro che se li prendi bene vanno giù con un colpo
stai forse mettendo in dubbio la mia mira da cecchino? :Prrr:
non so guarda,a volte funziona ma penso perchè siano scarichi di energia..
di prenderli in testa son sicuro perchè esce pure la nuvoletta di sangue e son zoomato quindi non posso veder male :asd:
Emofelix
23-11-2009, 08:24
stai forse mettendo in dubbio la mia mira da cecchino? :Prrr:
non so guarda,a volte funziona ma penso perchè siano scarichi di energia..
di prenderli in testa son sicuro perchè esce pure la nuvoletta di sangue e son zoomato quindi non posso veder male :asd:
Mmm, io il più delle volte con un colpo in testa li tiro giù viene fuori anche la scritta headshot. Per le lunghe distanze ovviamente alzo un po il mirino rispetto alla testa dell omino e ci prendo sempre :D
nonsochisono
23-11-2009, 08:35
Mmm, io il più delle volte con un colpo in testa li tiro giù viene fuori anche la scritta headshot. Per le lunghe distanze ovviamente alzo un po il mirino rispetto alla testa dell omino e ci prendo sempre :D
seeeeeee fai il figo? :sbonk: forse sono io che sto invecchiando,forse...:rolleyes:
Emofelix
23-11-2009, 08:42
seeeeeee fai il figo? :sbonk: forse sono io che sto invecchiando,forse...:rolleyes:
a bho xD
Dimension7
23-11-2009, 09:06
Infatti mi veniva questo dubbio, se quelle cose erano riservate a chi preacquistava o se si potevano comunque sbloccare. Se si possono sbloccare allora chissene, se preacquisterò sarà semplicemente per pagare meno che al day one...
Guarda, sono d'accordo con te ed in più aggiungo il fatto che preferisco avere il dvd invece di doverlo scaricare.
ma è bello scalabile? dite che ci giocherò con una grafica decente con la mia config?
ma è bello scalabile? dite che ci giocherò con una grafica decente con la mia config?
:boh:
questo lo sapremo quando a dicembre verrà rilasciata la beta per PC :read:
ok tra poco quindi, poi ho letto di una demo a gennaio...
visto quando a un certo punto nel secondo video diventa una furia e ammazza tutti? XD :incazzed:
ok tra poco quindi, poi ho letto di una demo a gennaio...
scusa ma che differenza c'é tra beta e demo?
scusa ma che differenza c'é tra beta e demo?
beta è ancora "sperimentale", demo è già più ufficiale e simile al gioco come verrà poi venduto in versione definitiva ;)
Altri 2 giga di ram, win 7 a 64 bit un' altra 9800 gtx che dovresti trovare a poco e vai avanti per 2 anni (secondo me).
caspita, necessiterà addirittura di 4 giga di ram? :mbe: il mio pc è praticamente uguale a quello di Amph, mi fai preoccupare se dici così :D
cmq domandina: se mi compro battlefield 2 da steam (che costa poco) secondo voi è una bella pensata per iniziare ad "abituarmi" al gioco e ai tasti o è inutile? in quanto ormai è molto vecchio?
caspita, necessiterà addirittura di 4 giga di ram? :mbe: il mio pc è praticamente uguale a quello di Amph, mi fai preoccupare se dici così :D
cmq domandina: se mi compro battlefield 2 da steam (che costa poco) secondo voi è una bella pensata per iniziare ad "abituarmi" al gioco e ai tasti o è inutile? in quanto ormai è molto vecchio?
non dare i tuoi soldi a steam! :( Se lo trovi da un'altra parte è meglio! :)
Emofelix
23-11-2009, 15:47
Per chi è interessato nella sezione console stanno raccogliendo gli id psn per organizzare una partita tra italiani ;) fateci un salto
non dare i tuoi soldi a steam! :( Se lo trovi da un'altra parte è meglio! :)
beh al di là di steam...cosa ne pensi di quello che chiedo? mi "aiuterebbe" a giocare a questo bad company 2 oppure non pensi?
beh al di là di steam...cosa ne pensi di quello che chiedo? mi "aiuterebbe" a giocare a questo bad company 2 oppure non pensi?
assolutamente si
minutemide87
23-11-2009, 16:08
visto quando a un certo punto nel secondo video diventa una furia e ammazza tutti? XD :incazzed:
...senza parole :eekk:
quanti mesi dovremo attendere ancora??
Dimension7
23-11-2009, 16:40
Piuttosto in tutti i video di gameplay che ho visto i veicoli si vedono poco e niente, non ho capito perchè :mbe:
Altri 2 giga di ram, win 7 a 64 bit un' altra 9800 gtx che dovresti trovare a poco e vai avanti per 2 anni (secondo me).
Non vedo perchè dovrebbe fare uno sli per un gioco del genere...per i 4gb di ram concordo ma cmq ti conviene prima aspettare che esca il gioco e poi ti regoli.
maggiore scia
23-11-2009, 18:58
a questo punto spero che nel gioco completo ci sia il fuoco amico a default.
....prima di sparare,piazzare esplosivi ed utilizzare veicoli e postazioni con un grande potenziale offensivo e distruttivo renderà piu responsabili tutti gli appassionati meno smaliziati.in poche parole si spara quando è necessario solo per raggiungere l'obiettivo e non causare kill dei propri compagni di squadra per scelte sbagliate.basta una mina messa a cazzo per fare degli orrori pesanti.tutto imho.
la modalita di gioco della beta è una cazzattina:D
a questo punto spero che nel gioco completo ci sia il fuoco amico a default.
....prima di sparare,piazzare esplosivi ed utilizzare veicoli e postazioni con un grande potenziale offensivo e distruttivo renderà piu responsabili tutti gli appassionati meno smaliziati.in poche parole si spara quando è necessario solo per raggiungere l'obiettivo e non causare kill dei propri compagni di squadra per scelte sbagliate.basta una mina messa a cazzo per fare degli orrori pesanti.tutto imho.
la modalita di gioco della beta è una cazzattina:D
si il fuoco amico c'é, in un video ho visto che uno sparava a un altro e a questo usciva del sangue poi si sentiva un insulto diretto a quello che aveva sparato :D
Crystal Dragon
23-11-2009, 19:37
La beta dovrebbe essere stata cancellata, la demo è a gennaio
Skullcrusher
23-11-2009, 19:40
Sul serio? Hanno cancellato la beta pubblica per pc???? :cry:
nonsochisono
23-11-2009, 19:45
ma non scherziamo :banned: fonte?
Come cancellata????:eek:
Crystal Dragon
23-11-2009, 19:57
Come cancellata????:eek:
Semplicemente han cancellato ogni info sul sito e sul blog di bc2 relativa alla beta senza neanche fare un comunicato pubblico... però è rimasta la news di hwupgrade :asd:
what???:confused: :confused: sarà unno skerzo..:mbe: e lo spero.
Crystal Dragon
23-11-2009, 20:01
what???:confused: :confused: sarà unno skerzo..:mbe: e lo spero.
Non avrebbe senso, avrebbero dovuto dare già una data precisa da mesi, invece han preferito così... magari non avevano ancora finito di completare il gioco su pc, visto che han detto che non han fatto un porting totale...
PConly92
23-11-2009, 21:06
Non avrebbe senso, avrebbero dovuto dare già una data precisa da mesi, invece han preferito così... magari non avevano ancora finito di completare il gioco su pc, visto che han detto che non han fatto un porting totale...
aaa questo mi tranquillizza un po.
Friz1983
23-11-2009, 21:17
si han detto che sanno benissimo che l'utente pc nn è l'utente console e per pc hanno fatto un gioco per pc. gia per questo intento meritano un applauso
per quanto riguarda beta pc secondo me l'han cancellata perche per natale ci dan demo multyplayer e far uscire una beta per 1/2 settimane prima della demo lo vedo poco utile imho
si han detto che sanno benissimo che l'utente pc nn è l'utente console e per pc hanno fatto un gioco per pc. gia per questo intento meritano un applauso
infatti, se è vero sono quasi commosso di sentire che c'è ancora qualcuno a cui stanno a cuore le fraggate al pc fatte come dio comanda e non come porting :ave: :ave:
per quanto riguarda beta pc secondo me l'han cancellata perche per natale ci dan demo multyplayer e far uscire una beta per 1/2 settimane prima della demo lo vedo poco utile imho
speriamo ma la vedo dura che il 25 dicembre siamo a giocare online..:stordita: :sperem:
Crystal Dragon
23-11-2009, 22:29
+ che altro se poi presentano un gioco senza la prone position vado a mettergli una bomba nella sede...
+ che altro se poi presentano un gioco senza la prone position vado a mettergli una bomba nella sede...
lo so che ci senti per metterti prono! :asd:
Si scherza eh! :p
mapoetti
23-11-2009, 23:28
lol
Crystal Dragon
23-11-2009, 23:38
lo so che ci senti per metterti prono! :asd:
Si scherza eh! :p
:Perfido:
cagnaluia
24-11-2009, 08:35
ta. tan. ta ta tan... tirulu.. tirulu... :O
mapoetti
24-11-2009, 08:43
azz ....pronetti:rotfl:
si han detto che sanno benissimo che l'utente pc nn è l'utente console e per pc hanno fatto un gioco per pc.
ahhh........ quante volte ho sentito queste parole.... e si son sempre rivelate un'inculata :muro:
cmq sia, ok, beta pc annullata, prevedo uno shift nell'uscita del gioco.
il vostro sito di riferimento è questo http://www.ea.com/games/battlefield-bad-company-2 ?
c'è una data di 03/02/10 ma non so cos'è :rolleyes:
Non vedo perchè dovrebbe fare uno sli per un gioco del genere...per i 4gb di ram concordo ma cmq ti conviene prima aspettare che esca il gioco e poi ti regoli.
Bhè non mi sembra tanto leggerino, comunque, aspettare come dici te non costa niente.
:)
infatti, se è vero sono quasi commosso di sentire che c'è ancora qualcuno a cui stanno a cuore le fraggate al pc fatte come dio comanda e non come porting :ave: :ave:
Se non altro si stanno dimostrando persone serie non come quei pupazzi della IW o della Bohemia
maggiore scia
24-11-2009, 18:32
si il fuoco amico c'é, in un video ho visto che uno sparava a un altro e a questo usciva del sangue poi si sentiva un insulto diretto a quello che aveva sparato :D
ottimo.ma spero proprio a default nel gioco completo.:D
maggiore scia
24-11-2009, 18:39
ahhh........ quante volte ho sentito queste parole.... e si son sempre rivelate un'inculata :muro
anche questo è vero.
confido nei DICE,speriamo.
Video Anteprima by SpazioGames (http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/4313/battlefield-bad-company-2.aspx)
Bhè non mi sembra tanto leggerino, comunque, aspettare come dici te non costa niente.
:)
Se gira su console non potrà nemmeno essere pesante :).
Certo 30 fps son pochi per il pc...speriamo non lo blocchino.
anigr9001
25-11-2009, 07:50
Non è ancora detto che la beta sia cancellata ... dal loro twitter ufficiale http://twitter.com/OfficialBfBc2
#PS3 #BFBC2 Beta stats & ranking should be back. More on #BFBC2PC Beta will come later, but we can say it's not canceled.
1:38 PM Nov 22nd from TweetDeck
OEidolon
25-11-2009, 08:24
Non è ancora detto che la beta sia cancellata ... dal loro twitter ufficiale http://twitter.com/OfficialBfBc2
boh...ma se sono a buon punto tanto vale che sparano fuori per natale una bella demo...considerando che poi per giocare bisogna avere un account EA, alla fine è come una open beta.
boh...ma se sono a buon punto tanto vale che sparano fuori per natale una bella demo...considerando che poi per giocare bisogna avere un account EA, alla fine è come una open beta.
per la beta hanno sempre detto "earlier 2010".
maggiore scia
25-11-2009, 18:38
sinceramente mi ritengo un buon appassionato di fps bellici ma basta dare un'occhiata su youtube per rendersi conto dell'hype creato dal bad 2......guardate.....:D
http://www.youtube.com/watch?v=z8DoGur8IGo
.... :sofico: ......solo il montaggio delle scene e la splendida voce di bocelli meritano un plauso verso questo player guerrafondaio,che ha dedicato un personale tributo a questo gioco.tutto ciò mi fa capire che c'e molta gente,player appassionati,che non vedono l'ora di giocare a questo giochilllo.
sinceramente mi ritengo un buon appassionato di fps bellici ma basta dare un'occhiata su youtube per rendersi conto dell'hype creato dal bad 2......guardate.....:D
http://www.youtube.com/watch?v=z8DoGur8IGo
.... :sofico: ......solo il montaggio delle scene e la splendida voce di bocelli meritano un plauso verso questo player guerrafondaio,che ha dedicato un personale tributo a questo gioco.tutto ciò mi fa capire che c'e molta gente,player appassionati,che non vedono l'ora di giocare a questo giochilllo.
mamma mia! :eek: avete visto che qualitè in questo video?? :O
video delle weapons :)
http://www.youtube.com/watch?v=za2g7cVP4ug&feature=player_embedded#
cagnaluia
25-11-2009, 20:31
spaziale
cagnaluia
25-11-2009, 20:35
questo BBC2 è la naturale evoluzione di BF2 ?
(oltre che ad essere il proseguo di BBC1, del quale ho sentito parlare pochissimo)
questo BBC2 è la naturale evoluzione di BF2 ?
(oltre che ad essere il proseguo di BBC1, del quale ho sentito parlare pochissimo)
Teoricamente non è la naturale evoluzione di BF2, BF3 è in fase di sviluppo e dovrebbe uscire tra due anni se non sbaglio...
cagnaluia
25-11-2009, 21:21
Teoricamente non è la naturale evoluzione di BF2, BF3 è in fase di sviluppo e dovrebbe uscire tra due anni se non sbaglio...
ah, ok.
ma allora perchè esiste questo BBC2 ? che ha tutte le caratteristiche di BF2 ?
boh... cmq.. va bene così
ah, ok.
ma allora perchè esiste questo BBC2 ? che ha tutte le caratteristiche di BF2 ?
boh... cmq.. va bene così
BF2 era stato fatto con una impostazione praticamente solo multiplayer, bad company ha anche una trama di single player, questa è l'unica differenza che io sappia ;)
Il Graal della guerra digitale.
cagnaluia
26-11-2009, 07:08
BF2 era stato fatto con una impostazione praticamente solo multiplayer, bad company ha anche una trama di single player, questa è l'unica differenza che io sappia ;)
hm... la beta è uscita solo Multiplayer..
(ma anche BF2 aveva il suo single... vabbè.. idio-bot-sincrasia)
chiamalo single era con la mappa al minimo, praticamente stavi dentro ad un monolocale
confermate allora?? niente beta o demo prima del 25 dicembre? :help:
nonsochisono
26-11-2009, 12:07
confermate allora?? niente beta o demo prima del 25 dicembre? :help:
vorrei anche io qualche fonte ufficiale.
comunque se avete la ps3 da domani regalano altre 500 key qui: http://multiplayer.it/notizie/72509-battlefield-bad-company-2-battlefield-bad-company-2.html
anigr9001
26-11-2009, 12:30
La conferma ufficiale per chi la volesse...
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2009/11/25/the-pc-beta-sky-is-falling-not.aspx
Notizie triste da un lato , buona dall'altro . Almeno ci saranno key in quantità e dovrebbe essere tutto meglio organizzato.
Kaneda79
26-11-2009, 13:09
La conferma ufficiale per chi la volesse...
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2009/11/25/the-pc-beta-sky-is-falling-not.aspx
Notizie triste da un lato , buona dall'altro . Almeno ci saranno key in quantità e dovrebbe essere tutto meglio organizzato.
In effetti l'attesa rovina il fegato, ma questo ritardo credo possa essere positivo. Proclami indiretti e l'attenzione dell'utenza pc configurano il titolo di Dice come il miglore candidato per subentrare a CoD nel cuore degli hardcore, quindi BFBC2 si trova di fronte un'opportunità che non può assolutamente mancare.
Quello che penso è che stiano valutando bene le proprie strategie e stiano dedicando grande attenzione nello sviluppo della versione PC. La demo è dunque un banco di prova, in grado di allargare notvolmente il bacino dei potenziali acquirenti oppure, nel caso di passi falsi, capace di allontanare chi ha ancora CoD nel cuore. Gli utenti insoddisfatti di modern warfare 2 sono la testa di ponte che può dedretare il successo d questo nuovo, importante, capitolo della serie BattleField.
Un ritardo nell'uscita della beta multiplayer può avere solo risvolti positivi.
ciauz
oh, finalmente un rinvio di una beta che viene ben spiegato e motivato :stordita: non mi succedeva da tempo...
certo che se usciva prima era meglio, ma per lo meno hanno parlato...altre softwarehouse rinviano le proprie date e non dicono assolutamente nulla (chi ha detto blizzard? :banned:)
quote dal blog
Unfortunately this meant we had to delay the Beta to very early next year giving us more planning time to make it happen and implement more optimizations.
Clan Support & Private Servers - Independent Clan Tag, and ability to rent servers for hosting and controlling private password protected competitive servers with expanded control over the settings from public ranked server
queste sono le cose che mi fanno SBORR*RE :D
In effetti l'attesa rovina il fegato, ma questo ritardo credo possa essere positivo. Proclami indiretti e l'attenzione dell'utenza pc configurano il titolo di Dice come il miglore candidato per subentrare a CoD nel cuore degli hardcore, quindi BFBC2 si trova di fronte un'opportunità che non può assolutamente mancare.
Quello che penso è che stiano valutando bene le proprie strategie e stiano dedicando grande attenzione nello sviluppo della versione PC. La demo è dunque un banco di prova, in grado di allargare notvolmente il bacino dei potenziali acquirenti oppure, nel caso di passi falsi, capace di allontanare chi ha ancora CoD nel cuore. Gli utenti insoddisfatti di modern warfare 2 sono la testa di ponte che può decretare il successo d questo nuovo, importante, capitolo della serie BattleField.Un ritardo nell'uscita della beta multiplayer può avere solo risvolti positivi.
ciauz
quoto, soprattutto la parte in grassetto! :O
queste sono le cose che mi fanno SBORR*RE :D
Noblesse obligè :fagiano:
Video Anteprima by SpazioGames (http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/4313/battlefield-bad-company-2.aspx)
Fantastico!! :sbav:
EDIT
Perchè alla fine appare EPIC FAIL???!?!?!? :eek:
EDIT
faranno riferimento a modern warfare 2! :asd:
dai tranquilli se non sbaglio
to very early next year
vuol dire: presto presto il prox anno
che io traduco: entro il 10 gennaio :D
OEidolon
27-11-2009, 12:23
EDIT
mi sa perchè il tipo è crepato...o la squadra le ha prese :fagiano:
epic fail te lo dice quando per esempio muori cadendo, o con una tua granata
SALVE A TUTTI VI PARLO DI UN RAGAZZO UN RAGAZZO CHE DUE ANNI Fà COMPRò BATTLEFIELD 2142 + L' ESPANSIONE:
il ragazzo non vedeva l' ora di divertirsi online eper un intera giornata dopo aver reggistrato il gioco patchato il punkbuster e loggato il gioco a spygame...riesce giocare per ore...al secondo tentativo errore di punkbuster poi errori sul serirle seguiti da dozzine di errori noti e sopratutto universalmente riconosciuti come irrisolveibili...il regazzo dopo 3 mesi di full imemrsion tra forum ufficiali e non e contatti con la merdosa EA prende il gioco è letteralmente lo brucia(liberi di non c redermi ma l' ho bruciato)
ore di gioco senza problemi 6
giorni di problemi più di 90
non sono un fesso che si è fermato di fronte ai comuni eroori del punkbuster... so configurare tutto non sono un guru ma tutti i problemi che incontro li risolvo...ho provato di tutto all epoca ongi cosa ogni singola cosa...ma niente...domanda...questi sviluppatori cape di ka*** stavolta intendono supportarlo il gioco?????? implementerannoa cnora quella mink** di punkbuster?
thansk a tutti
Friz1983
27-11-2009, 15:34
sei la prima persona che trovo con cosi tanti problemi con punkbuster, avevi provato anche a scaricare il programmino di punkbuster pbsetub? cmq ritengo che con punkbuster lo streaming, la MBL e la possibilita di vedersi le registrazioni delle partite aiuti molto nella lotta ai cheater, son in molti che son cascati nella rete e son stati beccati :read:
Ciao ragazzi peccato con per il rinvio...cmq domani vado al videogames party di Milano a provarlo :D
Ciao ragazzi peccato con per il rinvio...cmq domani vado al videogames party di Milano a provarlo :D
facci sapere allora!!:D beato te...:rolleyes:
sei la prima persona che trovo con cosi tanti problemi con punkbuster, avevi provato anche a scaricare il programmino di punkbuster pbsetub? cmq ritengo che con punkbuster lo streaming, la MBL e la possibilita di vedersi le registrazioni delle partite aiuti molto nella lotta ai cheater, son in molti che son cascati nella rete e son stati beccati :read:
Migliaia poi quelli col fratellino che giocava di nascosto, o il cuginetto.
:ciapet:
maggiore scia
27-11-2009, 18:36
......fortunello....:D
NAVIGA NEL WEB E DIMMI SE SONO L' UNICO
e quindi? cioè stai insinuando qualche cosa:mbe:
questa è al soluzione per problemi nabbi...per me era na cosa serie...certo che ci ho provato
il fatto che i battlefield 2142 siano stati abbandonati a se stessi come supporto è stranoto.
maggiore scia
27-11-2009, 20:44
cmq questo è il trhead del bad 2.
senza offesa.....;)
Friz1983
27-11-2009, 22:11
NAVIGA NEL WEB E DIMMI SE SONO L' UNICO
e quindi? cioè stai insinuando qualche cosa:mbe:
questa è al soluzione per problemi nabbi...per me era na cosa serie...certo che ci ho provato
il fatto che i battlefield 2142 siano stati abbandonati a se stessi come supporto è stranoto.
:doh:
hai detto che punkbuster era una merda e io ti ho detto il mio parere, poi io parlo solo per bf2 perche al 2142 ci ho giocato nella beta e stop.. nn insinuo nulla tranquillo ;)
chiedo scusa per l'OT
ITAdenisITA
28-11-2009, 09:05
Scusate l'ot,ho appena provato la beta di bc2 sulla play3 e la grafica mi ha lasciato di me..a per la qualità davvero bassissima,ma a che risoluzione gira su console?A 640x480???poi le texture sono poco definite,l'audio però è davvero fatto benissimo soprattutto quando sparano dai carriarmati,per il resto il gioco sembra di essere tornati a bf2,non vedo l'ora di provarlo su pc.
nonsochisono
28-11-2009, 11:46
Scusate l'ot,ho appena provato la beta di bc2 sulla play3 e la grafica mi ha lasciato di me..a per la qualità davvero bassissima,ma a che risoluzione gira su console?A 640x480???poi le texture sono poco definite,l'audio però è davvero fatto benissimo soprattutto quando sparano dai carriarmati,per il resto il gioco sembra di essere tornati a bf2,non vedo l'ora di provarlo su pc.
si be...la grafica non è proprio il massimo è vero.
ma meglio una grafica normale è un buon gameplay che i pompati (alla cod) con un gioco senza alcun perchè.
e poi come giustamente dicevi è su console,penso che su pc ci saranno miglioramenti.
anche se anche cosi va bene.
ovviamente imho :)
ma meglio una grafica normale è un buon gameplay che i pompati (alla cod) con un gioco senza alcun perchè.
e poi come giustamente dicevi è su console,penso che su pc ci saranno miglioramenti.
Beh se come dicono sfrutterà le DX11 sicuramente su PC ci saranno miglioramenti.
nonsochisono
28-11-2009, 11:52
Beh se come dicono sfrutterà le DX11 sicuramente su PC ci saranno miglioramenti.
si indubbiamente,ma tra il dire e il fare..e poi spero non si trasformi in un mattone da far girare.
ITAdenisITA
28-11-2009, 14:37
si indubbiamente,ma tra il dire e il fare..e poi spero non si trasformi in un mattone da far girare.
La piu grande differenza come tutti i giochi multi che ci sono su pc è la definizione generale dell immagine che a mio avviso fa molta differenza:)
mapoetti
28-11-2009, 17:14
siccome è compatibile con nvidia 3D stereoscopico.......non vorrei che le dx11 servissero solo a quello......es resident evil 5
in resident evil 5 ....il produttore ha dichiarato che le dx10 servivano solo per questa tecnologia "stereotopismo" e ha affermato che senza le dx10 non sarebbe stato possibile.........
poi spiega anche che a livello grafivo....in dx9 e in dx10 non cambia proprio nulla........cambia solo,appunto,per lo stereotopismo.......
voi che ne dite???
maggiore scia
28-11-2009, 23:50
normale .cod 6 è il festival di un ambiente statico,l'apoteosi di una tecnologia obsoleta.
........ scelte artistiche e scenografiche fanno sembrare bello quello che poi si rivela un giochino per la gioia di tutti.....:p
normale .cod 6 è il festival di un ambiente statico,l'apoteosi di una tecnologia obsoleta.
........ scelte artistiche e scenografiche fanno sembrare bello quello che poi si rivela un giochino per la gioia di tutti.....:p
quoto! mettiamoci poi quello scempio dell'online! :(
io ho visto che è già acquistabile la limited editon che ha rispetto alla versione normale alcune chicche in più....
http://www.youtube.com/watch?v=LOf0JXYMY68
tuttavia è disponibile solo la versione digital quindi immagino quella scaricabile....
volevo sapere se secondo voi conviene acquistare questa digital x i contenuti aggiuntivi (alcuni bonus rispettto alla versione standard) ma non averla su DVD oppure meglio rinunciare ai bonus e comprare il DVD
che ne pensate????
Friz1983
29-11-2009, 11:45
i vantaggi sono avere sblocchi prima rispetto agli altri, io nonostante tutta la fiducia che posso avere aspetto demo, dopodiche decidero se preordinarlo o attendere
Crystal Dragon
29-11-2009, 12:00
io ho visto che è già acquistabile la limited editon che ha rispetto alla versione normale alcune chicche in più....
http://www.youtube.com/watch?v=LOf0JXYMY68
tuttavia è disponibile solo la versione digital quindi immagino quella scaricabile....
volevo sapere se secondo voi conviene acquistare questa digital x i contenuti aggiuntivi (alcuni bonus rispettto alla versione standard) ma non averla su DVD oppure meglio rinunciare ai bonus e comprare il DVD
che ne pensate????
Mah, per un gioco del genere io preferirei avere scatola e dvd, altro che digital delivery :D poi tanto hai solo degli sblocchi da subito che tutti sbloccheranno + avanti...
ah cazolina avevo capito che erano sblocchi UNICI che gli altri non avrebbero avuto :D bhe allora il problema non si pone heheheheh
ah cazolina avevo capito che erano sblocchi UNICI che gli altri non avrebbero avuto :D bhe allora il problema non si pone heheheheh
:wtf: sparare con un fucile contro qualcuno che ha una fionda mi sembra sgravato.....piace vincere facile...:D
Scherzi a parte a me dei sblocchi non me ne frega proprio niente,anche con bf2 ho sempre e solo usato armi default,anche perche' poi nelle partite ufficiali almeno per bf2 non si potevano usare...
Sai quanto si rosica piu' venire ucciso da una fionda con un sasso in testa mentre cerchi di mirare con un ottica mostruosa messa sopra al tuo bel fucilino hi tec? non c'e' prezzo...
Pure o avevo capito la stessa cosa....ma ne siamo sicuri?
Godmadon
29-11-2009, 14:08
Anche io avevo capito la stessa cosa....chi compra la limited ha "diritto" ad una serie di armi e potenziamenti che gli altri nn potranno mai avere....spero in immediate smentite :D
Crystal Dragon
29-11-2009, 14:28
No han detto chiaro e tondo che non sarà come la limited di bf2142, e che tutti potranno + avanti sbloccare tutto! Anche se alla fine in bf2142 ti sostituivano solo un'arma con un'altra (la Scar 11 con la Bofors Defense Machine Gun), tra l'altro scomodissima perchè ti occupava 1/4 di schermo :asd:
qualche link che chiarisca sta cosa??? 3 dei bonus darebbero un vantaggio troppo grosso se gli altri non potessero mai averli (leggasi armatura, individuazione nemici e in particolar modo quella patacca rossa da attaccare ai mezzi :D)
Crystal Dragon
29-11-2009, 14:34
qualche link che chiarisca sta cosa??? 3 dei bonus darebbero un vantaggio troppo grosso se gli altri non potessero mai averli (leggasi armatura, individuazione nemici e in particolar modo quella patacca rossa da attaccare ai mezzi :D)
Basta vedere nel video delle armi preso dalla beta ps3 che nell'elenco sono presenti da sbloccare anche le features della limited ;)
cavolo ragazzi sto gioco sfruttera' la mia bestia,lo aspetto con ansia.
Spero comunque che non abbia problemi per le dual gpu.
La mia config :
Intel Core I7 920
6 gb ram corsair 1600 mhz
gtx 295
Un'altra cosa che volevo chiedere,non mi sembra una scelta commerciale molto furba,a gennaio mettono bf 1943 e un mese e mezzo dopo fanno uscire bc2?il primo avra' vita breve,non capisco questa scelta?qualcuno mi illumina?xD
La mia config :
Intel Core I7 920
gtx 295
Un'altra cosa che volevo chiedere,non mi sembra una scelta commerciale molto furba,a gennaio mettono bf 1943 e un mese e mezzo dopo fanno uscire bc2?il primo avra' vita breve,non capisco questa scelta?qualcuno mi illumina?xD
si, costa 12 euro. bc2 costa 50 :D
nonsochisono
30-11-2009, 18:57
La mia config :
Intel Core I7 920
gtx 295
per me ti scatta il gioco :D
ROBHANAMICI
30-11-2009, 19:08
quoto :asd: :asd: :asd:
per me ti scatta il gioco :D
secondo me neanche parte...:mc:
mapoetti
30-11-2009, 22:37
ti crascia il pc :D
ragazzi ma notizie di questa demo???
Dimension7
30-11-2009, 22:38
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/posticipato-il-beta-test-di-battlefield-bad-company-2-su-pc_30915.html
la cosa della posizione prona non presente mi pare un po' una cazzata... ma vabbje non giudico un gioco solo x sta cosa...
Crystal Dragon
01-12-2009, 09:38
Se sono furbi la implementano...
ma chi l'ha detto che non c'e' la posizione prona???? :mbe:
Crystal Dragon
01-12-2009, 11:05
ma chi l'ha detto che non c'e' la posizione prona???? :mbe:
Developers? In prima pag c'è spiegato tutto, l'han levata :muro:
non è che sia una cosa fondamentale...ma cacchio siamo nel 2010, implementano mezzi, edifici che crollano e non riescono a fare un omino sdraiato????
function prona (){
omino.rotate(y,90);
}
:D
non c'è niente di deciso per ora, nella beta non ci sarà la posizione prona, ma non significa che nel gioco definitivo sarà così...
non c'è per evitare che le mappe si trasformino in un convegno mondiale di cecchini
Emofelix
01-12-2009, 13:44
non c'è per evitare che le mappe si trasformino in un convegno mondiale di cecchini
bella questa xD
Developers? In prima pag c'è spiegato tutto, l'han levata :muro:
E' stata sostituita dalla posizione a 90... :asd:
E' stata sostituita dalla posizione a 90... :asd:
mega lol!! :D :D :D
secondo me l'hanno tolta perche' si ricordavano di bf2... era sorto il problema che quando 2 si vedevano c'era la gara a chi si tirava prima in terra, e il primo vinceva SEMPRE. spreriamo si ricordino anche dei bunny, delfini, vermoni e tutt le altre cagate possibili.
Parlando con un mio amico che ci gioca ancora (bf2) ora c'e' una combo imbattibile, stile: lancio medikit, proning, sparo, su, lancio medikit, proning, sparo, su... e cosi' via, praticamente non muori mai e seghi chiunque a meno che non ti tirino un bombone nel gruno :asd:
bellaroba EH!
maggiore scia
01-12-2009, 19:04
video della beta ps3
UAV Gameplay
http://www.youtube.com/watch?v=1vu5Cg1-nI8&feature=related
video della beta ps3
UAV Gameplay
IL pop up è odioso ma il gioco pare spettacolare, mappe vaste, sembra guerra vera, altro che cod, continuo a dire che questo giocone rullerà alla grande. :D
video della beta ps3
UAV Gameplay
azzz...quanti missili ha sto moscone? e poi,solo una fazione ce l ha?mmmm prevedo teamkill vari e file infinite davanti alla postazione Uav...
Dimension7
01-12-2009, 21:00
Dai commenti del video i missili non li ha l'uav ma un aereo che spara lì dove segnali di sparare.
Certo a me pare sbilanciata 'sta cosa, vai un po' a trovare e colpire un aggeggio così piccolo in aria... mentre il giocatore se ne sta nella propria base al sicuro.
Crystal Dragon
01-12-2009, 21:07
Proprio carino sto elicotterino :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=UCmoLS0se6Y
Ma ti rendi conto cosa si sono inventati, comunque non credo che serva a molto e che si riesca a stare per abbastanza tempo in equilibrio lì sopra.
Io se vedo un uomo che vola gli sparo subito, diventa un bersaglio più grosso e più facile da individuare. :D
mapoetti
01-12-2009, 21:27
hahahahahah looooool ...l'uomo ci stà sopra...looool
già ste cose...fanno passar la voglia di giocarci...sinceramente
Crystal Dragon
01-12-2009, 21:28
Ma ti rendi conto cosa si sono inventati, comunque non credo che serva a molto e che si riesca a stare per abbastanza tempo in equilibrio lì sopra.
Io se vedo un uomo che vola gli sparo subito, diventa un bersaglio più grosso e più facile da individuare. :D
Tanto fixeranno nel gioco completo, e quel coso sarà la prima cosa che renderanno non disponibile per le cw :asd:
mapoetti
01-12-2009, 21:32
cumunque ragazzi,l'elicotterino..,poi quella specie di cimice che si spara ai chiopper.......a me sembrano cagxxe pazzesche.......no?
mapoetti
01-12-2009, 21:33
Tanto fixeranno nel gioco completo, e quel coso sarà la prima cosa che renderanno non disponibile per le cw :asd:
si...vaglielo a dire a un cheat con il nofog :D
Crystal Dragon
01-12-2009, 21:39
cumunque ragazzi,l'elicotterino..,poi quella specie di cimice che si spara ai chiopper.......a me sembrano cagxxe pazzesche.......no?
Massì saran disponibili in fun, i team che si sposteranno in sto gioco sono gli stessi che giocavano a bf2, per cw e tornei è scontato che si giocherà senza cagate (armi base, forse no c4 e claymore, ecc) e di conseguenza ci sarà la differenziazione "server 4 fun" dove ci si ammazza con tutto e "server serio" dove la gente gioca seguendo un minimo regole e tattiche cw :) poi si sceglierà in base ai gusti
mapoetti
01-12-2009, 21:55
Massì saran disponibili in fun, i team che si sposteranno in sto gioco sono gli stessi che giocavano a bf2, per cw e tornei è scontato che si giocherà senza cagate (armi base, forse no c4 e claymore, ecc) e di conseguenza ci sarà la differenziazione "server 4 fun" dove ci si ammazza con tutto e "server serio" dove la gente gioca seguendo un minimo regole e tattiche cw :) poi si sceglierà in base ai gusti
si dai.....lo spero......io ho giocato a tutti i battlefield ......di sicuro......avrò anche questo....è che ....si speriamo tu abbia ragione...
ricordo che per battlefield 2 me lo sognavo di notte.. da quanto lo desideravo ...pazzesco...:D
però io non giocherò con clan...:(
Crystal Dragon
01-12-2009, 22:01
si dai.....lo spero......io ho giocato a tutti i battlefield ......di sicuro......avrò anche questo....è che ....si speriamo tu abbia ragione...
ricordo che per battlefield 2 me lo sognavo di notte.. da quanto lo desideravo ...pazzesco...:D
però io non giocherò con clan...:(
neanche io :p mica ho + il tempo di una volta
mapoetti
01-12-2009, 22:08
neanche io :p mica ho + il tempo di una volta
mi dispiace....io per fortuna posso dedicarmi quasi tutto il giorno "a parte quando dormo" ai games.....questa è la mia vendetta......all'uscita di bf2 non avevo un hardware adatto e neanche la rete.
speriamo che per far girare questo titolo non ci voglia un hardware esagerato..
Crystal Dragon
01-12-2009, 22:58
mi dispiace....io per fortuna posso dedicarmi quasi tutto il giorno "a parte quando dormo" ai games.....questa è la mia vendetta......all'uscita di bf2 non avevo un hardware adatto e neanche la rete.
speriamo che per far girare questo titolo non ci voglia un hardware esagerato..
il tuo dovrebbe bastare XD
maggiore scia
01-12-2009, 23:01
hahahahahah looooool ...l'uomo ci stà sopra...looool
già ste cose...fanno passar la voglia di giocarci...sinceramente
quoto.
perk,contaminazioni insulse di un gameplay by cod xxx che mi ha stravolto un capolavoro annunciato.bastavano 4 classi semplici,senza puttanate varie.....:rolleyes:
.....cod contagia anche i migliori ,ma vada via i pè....cacchio..... :cry:
Crystal Dragon
01-12-2009, 23:09
quoto.
perk,contaminazioni insulse di un gameplay by cod xxx che mi ha stravolto un capolavoro annunciato.bastavano 4 classi semplici,senza puttanate varie.....:rolleyes:
.....cod contagia anche i migliori ,ma vada via i pè....cacchio..... :cry:
mah alla fine non ci sono dei veri e propri perk, sono più sblocchi alla bf2...
maggiore scia
01-12-2009, 23:16
io mi aspettavo di rivivere questi momenti.....
http://www.youtube.com/watch?v=lIRuETZgK3s&feature=fvw
......con la nuova tecnologia dice,4 classi credibili e via al nuovo fronte....:)
.....mi sa che alla fine finirà a tarallucci e vini....pazzesco.
OEidolon
02-12-2009, 08:24
vabbè...si vede a un km che sono robe j4f...
magari, ripeto magari, per la versione pc bilanciano un po' più decentemente ste cagatine...però la "cimice" per seganre i veicoli nemici non è poi sta gran cazzata, nella realtà ci sono i segnalatori, quindi ci stanno... :fagiano:
Dimension7
02-12-2009, 08:29
Infatti non mi sembrano cazzate visto che esistono... tutto sta nel vedere se sbilanciano il gioco o no.
vabbè...si vede a un km che sono robe j4f...
magari, ripeto magari, per la versione pc bilanciano un po' più decentemente ste cagatine...però la "cimice" per seganre i veicoli nemici non è poi sta gran cazzata, nella realtà ci sono i segnalatori, quindi ci stanno... :fagiano:
No è un gioco sviluppato in blocco...lo sapete...non creativi illusioni...
Dovrete aspettare i vari mod.
Beh almeno qui sarà possibile moddare.
OEidolon
02-12-2009, 10:47
il bilanciamento stanno poco a farlo...un po' come mettere o togliere l'autoaim...insomma può essere anche che ci siano alcune cosuccie di gameplay da limare, non serve mica riscrivere tutto il gioco, eh!
hahaha ancora deve uscire il gioco e gia' si pensa ai mod??? :doh:
Ciao a tutti.Questi dovrebbero essere i requisiti:
Minimum Frostbite PC Specifications for BFBC2
Processor: Core 2 Duo @ 2.0GHz
Main memory: 2GB
Graphics card: GeForce 7800 GT / ATI X1900
Graphics memory: 256MB
Free HDD space: 15GB for Digital Version, 10GB for Disc Version (BFBC2)
Recommended Frostbite PC Specifications for BFBC2
Processor: Quadcore
Graphics card: GeForce GTX 260
Graphics memory: 512MB
Azz mica poco!! Bene bene, vuol dire che sarà un bel gioco massiccio!!:D
scusa fonte?
e poi belli alti quelli consigliati eh?
ROBHANAMICI
02-12-2009, 12:21
è ora di cambiare scheda grafica :stordita: :stordita:
visto che ci siamo do anche un sito un pò più ufficiale: http://multiplayer.it/notizie/72678-battlefield-bad-company-2-i-requisiti-di-sistema-di-battlefield-bad-company-2-e-1943.html?piattaforma=pc
è ora di cambiare scheda grafica :stordita: :stordita:
visto che ci siamo do anche un sito un pò più ufficiale: http://multiplayer.it/notizie/72678-battlefield-bad-company-2-i-requisiti-di-sistema-di-battlefield-bad-company-2-e-1943.html?piattaforma=pc
Ma vacca boia si possono mettere dei requisiti consigliati così??? Ma che mattone è? E poi ci si lamenta di Crysis... imho scaffale.
se non fosse per la scheda video che ho (la 9800gtx+) avrei la configurazione minima per farlo girare :stordita:
inizio a preoccuparmi...
scusa fonte?
e poi belli alti quelli consigliati eh?
Scusate:) http://blogs.battlefield.ea.com/
hahaha ancora deve uscire il gioco e gia' si pensa ai mod??? :doh:
Io gioco solo a PR manco so cosa sia BTF2 liscio.....
OEidolon
02-12-2009, 15:54
mah...alla fine sono le specs di un pc da gioco entry level (per i minimi) e mid level (per i raccomandati)...non ci vedo niente di straordinario :stordita:
Per i requisti è tutto relativo.
Dipende cosa mettete...e a che ris....
ROBHANAMICI
02-12-2009, 16:18
tutto è relativo, niente è assoluto :asd: :asd: :stordita:
la mia vga è tra i raccomandati..speravo di stare sopra..:stordita:
ROBHANAMICI
02-12-2009, 16:26
2 giga di ram stonano parecchio però, sempre meglio averne 4, ma le 260 non ha 896 mb di ram?
quoto...poi se invece dovessero ricalcare i requisiti di bf2 siamo tutti fottuti :asd:
2 giga di ram stonano parecchio però, sempre meglio averne 4, ma le 260 non ha 896 mb di ram?
esistono diverse versioni della 260 ;) alcune hanno 512mb altre 896 e mi pare ce ne siano altre ancora con più di 1 gb...
PConly92
02-12-2009, 16:58
quoto...poi se invece dovessero ricalcare i requisiti di bf2 siamo tutti fottuti :asd:
speriamo bene:rolleyes:
Fantomatico
02-12-2009, 17:02
Tutto relativo fino ad un certo punto: con i requisiti consigliati NON si intende il massimo selezionabile, ma una buona qualità vicino a quella massima...poi dipende da gioco a gioco, io potrei ipotizzare che sarà meglio non esagerare con filtri e risoluzione(tipo 1920 AA 4x), e con una GTX 260 dovrebbe andare tutto liscio.
tutto è relativo, niente è assoluto :asd: :asd: :stordita:
Mi ricorda la tesi di Protagora e il relativismo :D :D
Marmoraizers
02-12-2009, 17:30
Mi sembrano un pò altini come requisiti.. molti secondo me sceglieranno la versione console..
Beh dai ragazzi, prima ci si lamenta che le console limitano il progresso e che tutti fanno porting schifosi e nessuno si occupa del PC e quando qualcuno lo fa e ci porta un po' di novità e di tecnologia (finalmente) che richiede dei PC abbastanza potenti tutti a lamentarsi.
Che poi comunque sono convinto sarà godibilissimo da un sacco di gente, magari si dovrà sacrificare qualche piccolezza ma si giocherà per bene. ;)
Beh dai ragazzi, prima ci si lamenta che le console limitano il progresso e che tutti fanno porting schifosi e nessuno si occupa del PC e quando qualcuno lo fa e ci porta un po' di novità e di tecnologia (finalmente) che richiede dei PC abbastanza potenti tutti a lamentarsi.
Che poi comunque sono convinto sarà godibilissimo da un sacco di gente, magari si dovrà sacrificare qualche piccolezza ma si giocherà per bene. ;)
Non è crysis che è,anche se per poco,un'esclusiva pc,ma un gioco che deve uscire anche su console. Ergo qualcosa che non torna in quei requisiti c'è!:stordita:
Nel senso che probabilmente se li sono inventati di sana pianta,perchè dovete sapere che ora gli utonti se non vedono requisiti elevati pensano che il gioco non sia graficamente ottimo.:rolleyes:
Un'esempio dirt 2 che ha requisiti pazzeschi ma gira bene anche su configurazioni inferiori ai minimi richiesti. Ovviamente settando il tutto in un certo modo e non esagerando con la risoluzione!:)
Fantomatico
02-12-2009, 17:56
Bravo hai centrato il punto...
Il punto della questione è che molti di voi non sanno o non ricordano (lo dico in senso positivo, non fraintendete) che la versione PC di Bad Company 2 dicono sia sviluppata da un team apposito ;) , quindi nessuna conversione da console alla bella e buona, ma un lavoro curato che permette di poter sfruttare anche l'ultimo hardware disponibile, potendo utilizzare dettagli ben maggiori.
Poi, ovviamente, nn penso sia nulla di paragonabile a esclusive PC come Crysis :asd:, dopotutto è sempre un engine multipiattaforma, ma sicuramente avremo una buona versione PC diversa dalle console, perchè parecchio superiore tecnicamente.
Bravo hai centrato il punto...
Il punto della questione è che molti di voi non sanno o non ricordano (lo dico in senso positivo, non fraintendete) che la versione PC di Bad Company 2 dicono sia sviluppata da un team apposito ;) , quindi nessuna conversione da console alla bella e buona, ma un lavoro curato che permette di poter sfruttare anche l'ultimo hardware disponibile, potendo utilizzare dettagli ben maggiori.
Poi, ovviamente, nn penso sia nulla di paragonabile a esclusive PC come Crysis :asd:, dopotutto è sempre un engine multipiattaforma, ma sicuramente avremo una buona versione PC diversa dalle console, perchè parecchio superiore tecnicamente.
Vorrei sottolineare una cosa...Mettere requisiti consigliati del genere non implica in nessun modo,qualità eccellente o chissà che a livello grafico.
Si può fare tanto con molto meno ma dipende da quanto sono interessati ad ottimizzare il titolo,o quanto lo sono a far vendere hardware ai produttori.
Imho sono requisiti consigliati "seri" nel senso che permettono di giocarci a risoluzioni elevate e con filtri attivi, non come altri giochi in cui mettono tra i requisiti consigliati hardware vecchiotto e poi quando ci giochi con risoluzioni superiori a 1680, aa e af col cavolo che gira bene.
Cmq se va bene su ps3 anche su pc con requisiti inferiori ai raccomandati imho non ci saranno problemi
no no, col cacchio che mi lamento!! Venisserò di più giochi fatti pensando anche alla potenza dei pc!! :O
Oh poi ho un'età in cui grazie a dio guadagno...a marzo ci sta che nel mio case ci sia già una gt300 se fosse uscita..e più in la se c'è bisogno si cambierà anche cpu/ram/scheda madre...ma solo quando sarò cpu limited con la mia configurazione! :)
no no, col cacchio che mi lamento!! Venisserò di più giochi fatti pensando anche alla potenza dei pc!! :O
Oh poi ho un'età in cui grazie a dio guadagno...a marzo ci sta che nel mio case ci sia già una gt300 se fosse uscita..e più in la se c'è bisogno si cambierà anche cpu/ram/scheda madre...ma solo quando sarò cpu limited con la mia configurazione! :)
Ah bhè ne hai tempo...:asd:
maggiore scia
02-12-2009, 18:35
cmq,dopo aver visto il video dellla beta con l'elicotterino...:rolleyes:,ho deciso che non lo prendo piu al lancio.poi valuterò se la modalita conquest avrà ancora qualcosa da dire,piu che altro se verrà la pena di giocarsela veramente,nonostante queste mediocri contaminazioni........sperem.
cmq,dopo aver visto il video dellla beta con l'elicotterino...:rolleyes:,ho deciso che non lo prendo piu al lancio.poi valuterò se la modalita conquest avrà ancora qualcosa da dire,piu che altro da giocarsela veramente,nonostante queste mediocri contaminazioni........sperem.
l'elicotterino altro non è che un tipo di UAV ma armato...a me interessa solo che facciano in modo di evitare che uno ci salga sopra e poi sono contento :O
cmq,dopo aver visto il video dellla beta con l'elicotterino...:rolleyes:,ho deciso che non lo prendo piu al lancio.poi valuterò se la modalita conquest avrà ancora qualcosa da dire,piu che altro se verrà la pena di giocarsela veramente,nonostante queste mediocri contaminazioni........sperem.
Ma come,eri quello più entusiasta del thread!:eek:
Peccato che i PC che superano quei requisiti consigliati saranno si è no l'1% del totale, in pratica un gioco elitario...
Peccato che i PC che superano quei requisiti consigliati saranno si è no l'1% del totale, in pratica un gioco elitario...
Ma così dev'essere.
Io sono sempre stato del parere che se si vuole giocare col pc senza avere un hardware capace di farlo (che al giorno d'oggi non costa neanche troppo) meglio buttarsi sulle console.
Il tutto a patto che il prodotto però regali un'esperienza di gioco superiore ai titoli console :D
maggiore scia
02-12-2009, 18:57
Ma come,eri quello più entusiasta del thread!:eek:
hai ragione.......ero.
le cose semplici ma dannatamente incisivi non vanno stravolte in nome della moda del momento(cod xxx).
desideravo riassaporare questi momenti epici....
http://www.youtube.com/watch?v=ByLXizqwKk4&feature=related
.....con il superlativo frostbite engine 2.0,semplicemente con le classi regine del battllefield,tutto qua.il gioco dal punto di vista strettamente tecnico è fenomenale.grafica,interazione ambientale e audio ambientale sovrumani.se penso a questo mi rode ancora di piu......vedremo.:)
Ma così dev'essere.
Io sono sempre stato del parere che se si vuole giocare col pc senza avere un hardware capace di farlo (che al giorno d'oggi non costa neanche troppo) meglio buttarsi sulle console.
Il tutto a patto che il prodotto però regali un'esperienza di gioco superiore ai titoli console :D
Secondo te!:O Secondo me ci si basa troppo sull'aspetto grafico,che poi è quello che fa lievitare in maniera spropositata i requisiti.
Il resto ormai è optional...:asd:
la gtx260 mobile (1 giga di ram) come dovrebbe comportarsi con bad company 2?
a quale scheda "fissa" corrisponde?
Crystal Dragon
02-12-2009, 19:26
Io gioco solo a PR manco so cosa sia BTF2 liscio.....
A parte che si chiama bf2, cmq fidati che è 100 volte meglio come divertimento rispetto a pr...
Crystal Dragon
02-12-2009, 19:31
hai ragione.......ero.
le cose semplici ma dannatamente incisivi non vanno stravolte in nome della moda del momento(cod xxx).
desideravo riassaporare questi momenti epici....
http://www.youtube.com/watch?v=ByLXizqwKk4&feature=related
.....con il superlativo frostbite engine 2.0,semplicemente con le classi regine del battllefield,tutto qua.il gioco dal punto di vista strettamente tecnico è fenomenale.grafica,interazione ambientale e audio ambientale sovrumani.se penso a questo mi rode ancora di piu......vedremo.:)
Tu stai aspettando un bf3, al quale ci vuole ancora un casino di tempo all'uscita... bc2 non è bf2...
Crystal Dragon
02-12-2009, 19:52
Beh almeno qui sarà possibile moddare.
Non sono stati chiari sulla presenza di mod tools, è probabile che non lo facciano
nonsochisono
02-12-2009, 20:07
io l'avevo detto che arrivava un mattoncino :O spero riesca a girarmi con la config in firma...altrimenti lo sto aggiustando per nulla :cry:
Dimension7
02-12-2009, 20:10
Secondo me mi fate un po' troppi problemi... si sa che i requisiti sono sempre un po' aleatori, almeno aspettate che esca la beta o la demo prima di fasciarvi la testa.
io l'avevo detto che arrivava un mattoncino :O spero riesca a girarmi con la config in firma...altrimenti lo sto aggiustando per nulla :cry:
ma sicuramente girerà, vorrei vedere :D
nonsochisono
02-12-2009, 20:37
ma sicuramente girerà, vorrei vedere :D
si per girare gira..ma bisogna vedere a che risoluzione :)
scambi la tua vga con la mia? :read:
Crystal Dragon
02-12-2009, 20:41
Massì tanto son sempre esagerati i requisiti, a parte la ram che penso che almeno 3 gb servano per andar fluidi conoscendo bf2...
A parte che si chiama bf2, cmq fidati che è 100 volte meglio come divertimento rispetto a pr...
Il divertimento è una cosa personale....
Crystal Dragon
02-12-2009, 20:48
Il divertimento è una cosa personale....
infatti ad esempio io pr non lo reggo :asd: probabilmente se avessero fatto qualche guida in italiano mi sarei avvicinato di +
Ma così dev'essere.
Mica vero, è comunque un titolo che ha una controparte console e mi sembra eccessivamente pesante come se fosse ottimizzato alla dogdick...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.