PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16

danielitooo
26-01-2010, 17:14
yes...li è il posto + economico che ci sia.

quando costa da play.com con le spese di spedizione? io lho preso in un altro sito e mi costa 44 euro.tutto compreso

T3mp
26-01-2010, 17:19
dove si prendono le key per la demo???

:asd:

Freisar
26-01-2010, 17:21
Allora giorno 28 ho la key datada play posso usarla su steam o perforza dall'EA downloader?

IlGranTrebeobia
26-01-2010, 17:21
HANNO ANNULLATO LA DEMO!!!!!!!!!!!!!

Siriello
26-01-2010, 17:31

http://www.pctunerup.com/up/results/_201001/20100126183048_scimmia01.jpg

argez
26-01-2010, 17:34
Allora giorno 28 ho la key datada play posso usarla su steam o perforza dall'EA downloader?

Cioè play.com ti ha mandato la key per la beta in mail?

Mc®.Turbo-Line
26-01-2010, 17:38
HANNO CANCELLATO LA BETA!!!!!!!

http://www.blogscienze.com/wp-content/uploads/2008/04/divorzi-licenziamenti-aumento-possibilita-infarto.jpghttp://www.pctunerup.com/up/results/_201001/20100126183048_scimmia01.jpg

uv1980
26-01-2010, 17:44
Stò per mandare una mail a play.com dove chiedo quando mi invieranno la key, quando scaleranno i soldi e se il gioco è multy5.
Appena rispondono vi dico.

Questi luridi non hanno un indirizzo a cui mandare una mail, oli chiami o puppi!

Ma che schifo!
Mai vista una cosa del genere.

Per chi vuole mandare l'email:

info@play.com

:)

provato queste?
customercare@play.com
helpdesk@play.com

oppure chiamate tanto con una chiamata internazionale alla fine vi viene a costare il tutto quanto il gioco scatolato 50€ :D :sofico: :Prrr:

ghiltanas
26-01-2010, 17:54
vedo che il delirio sta impazzando :asd:

nn oso immaginare le ore antecedenti al lancio del gioco :eek:

Claudino
26-01-2010, 17:57
Hello,
I am writing to find out some information about my order.
You saied this beta key has to arrive antill today (26/01/2010).
But, i still didn't reiceved anything.
The game is multi5, or it's only in english?
Tanks.

Aspetto con ansia!

E vi dico nche che ho rifiutato COD:MW2 e sono felice di prendere questo futuro capolavoro.
PS: nella mia vita non ho mai giocato a nessun battlefield!

IlGranTrebeobia
26-01-2010, 17:59

Ahi ahi ahi :nono:
:D

goten
26-01-2010, 17:59
ma sbaglio o di immagini e video della versione PC ancora dobbiamo vederne? Magari ne esce una cagata mostruosa :rotfl:

Raggi77
26-01-2010, 18:01
Cacchio raga,siete forti.Mi stò sbudellando dalle risate :D :D

IlGranTrebeobia
26-01-2010, 18:02
BFBC2 PC on Steam For Pre-Order

Last week we finally released BFBC2 PC on Steam for pre-order. It was met with an overwhelmingly positive response and in just two days of being available rose to the #2 slot in sales last week and currently #1 for this week on Steam. So a HUGE "THANK YOU" to the Steam Community for the warm welcome and joining us in the Beta through your pre-order and a special "you rock" from our Executive Producer KM (L_Twin).

For those interested in pre-ordering BFBC2 PC on Steam can click here.

BFBC2 PC Beta on Steam

The Beta will appear in your "My Games" tab in your Steam client to all Steam pre-orders for day one access to the Beta.

Look for another blog later today with even more details on the Beta! :-D

//GvD
fonte: http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/01/26/steam-lt-3-battlefield-bad-company-2.aspx

Magari ne esce una cagata mostruosa :rotfl:
:nonsifa:

Raggi77
26-01-2010, 18:02
ma sbaglio o di immagini e video della versione PC ancora dobbiamo vederne? Magari ne esce una cagata mostruosa :rotfl:

Beh,le immagini credo siano tutte riguardanti la versione pc,per i filmati,nemmeno uno:muro:

D4N!3L3
26-01-2010, 18:04
Mamma mia ragazzi, ma come fate a vivere con quest'ansia?!? Io dico che quelli di Play con tutte le mail che gli avete mandato vi spediscono la confezione con uno scaracchio dentro. :asd:

ghiltanas
26-01-2010, 18:04
Hello,
Tanks.

Aspetto con ansia!

E vi dico nche che ho rifiutato COD:MW2 e sono felice di prendere questo futuro capolavoro.

nn sono certo un madrelingua inglese, ma ti consiglio di fartela da qualcun altro la mail la prossima volta :sofico: :asd:

IlGranTrebeobia
26-01-2010, 18:06
nn sono certo un madrelingua inglese, ma ti consiglio di fartela da qualcun altro la mail la prossima volta :sofico: :asd:

L'inglese maccaronico è universalmente riconosciuto :D

Capozz
26-01-2010, 18:07

Quoto :D

ghiltanas
26-01-2010, 18:08
L'inglese maccaronico è universalmente riconosciuto :D

secondo me questa riga nn riescono a capirla:

"You saied:eek: this beta key has to arrive antill today" :stordita:

Siriello
26-01-2010, 18:09
Hello,
Tanks.

Aspetto con ansia!

http://img39.imageshack.us/img39/4702/afraidd.gif

garbage
26-01-2010, 18:21
http://img39.imageshack.us/img39/4702/afraidd.gif

ragazzi tranquillizatevi,ringraziate che non posto la mia;)

AccoSk8
26-01-2010, 18:30
Ciao, ho creato un gruppo steam per bad company 2 legato al forum

http://steamcommunity.com/groups/HWUBC2

Inizierò a breva a mandare inviti

anchio aspetto l'invito! steam: .shevraar.

IlGranTrebeobia
26-01-2010, 18:31
secondo me questa riga nn riescono a capirla:

"You saied:eek: this beta key has to arrive antill today" :stordita:

Finire la lettera con "carri armati" però è un tocco di classe visto il gioco :Prrr:

neliam
NEWS

http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/01/26/steam-lt-3-battlefield-bad-company-2.aspx

vincenzomary
anchio aspetto l'invito! steam: .shevraar.
per invitare pure me cosa devo fare.
grazie

neliam
26-01-2010, 18:34
Perchè sotto invito il gruppo steam di HwU? rendetelo pubblico no?

maggiore scia
26-01-2010, 18:44
nn so se l'avete visto questo video in singleplayer ma merita di essere visto.
altro che callo all dito Modern Warfare 2

http://www.youtube.com/watch?v=vIx-GBpn0XM&hd=1
mamma mia che roba.
nella campagna single player il frostbite 2.0 fa paura.che fior fiore di tecnologia,mirabile e innarrivabile.imho.
piccolo ot
con un alien vs predator powered by frostbite engine 2.0,avrei raggiunto il nirvana videoludico:D

tatovm2s
26-01-2010, 18:44
ma che voi sappiate si può preordinare senza avere soldi sulla card? scalano i soldi all'uscita del game?

Claudino
26-01-2010, 18:45
Ei,
non accetto questi commenti negativi sul mio inglese, in game potrei fraggarvi tutti!

(comunque si, è stata la mia spina nel fianco fin dalle elementari... :mc: )

Mi hanno risposto così:

****THIS MAILBOX IS UNATTENDED*****

Please contact Play.com by visiting www.play.com/helpdesk

****PLEASE DO NOT REPLY TO THIS EMAIL****

:doh: :muro: :grrr: :ncomment:

erpirata2
26-01-2010, 19:08
Ei,
non accetto questi commenti negativi sul mio inglese, in game potrei fraggarvi tutti!

Mi hanno risposto così:

20 post fa o mandato anche io una mail, e mi dispiace ma quella è una risposta automatica...

Athlon 64 3000+
26-01-2010, 19:14
Ho visto su multiplayer ho visto il filmato sul single player di BC2 e nonostante fosse la versione X360 era davvero impressionante,quindi non oso pensare come possa essere anche in dx9 la versione per PC,figurati la eventuale versione dx11.
Speriamo che tutta quella grafica non richideda veramente PC della nasa.

plagio
26-01-2010, 19:20
Ei,

Mi hanno risposto così:

Se gli vuoi scrivere (all'helpdesk), fai un copia e incolla :

Hey there,
I would like to have some information about my recent battlefield bad company 2 order.
You stated that the key to gain access to the beta was due to be released today, January the 26th but I still haven't received anything. Am I going to receive it any soon ?
Is the game multi5 (multilanguage) or is it in English only ? In particular I am interested in the Italian localization.

Thanks in advance

Crystal Dragon
26-01-2010, 19:24

Hey there,
I would like to have some information about my recent battlefield bad company 2 order.
You stated that the key to gain access to the beta was due to be released today, January the 26th but I still haven't received anything. Am I going to receive it any soon ?
Is the game multi5 (multilanguage) or is it in English only ? In particular I am interested in the Italian localization.

Thanks in advance
Poi pensano che li piglia per il culo quando confrontano la mail con la precedente e finisce che non gli rispondono più :asd: almeno aggiungigli le scuse per le castronerie precedenti

IlGranTrebeobia
26-01-2010, 19:28
Poi pensano che li piglia per il culo quando confrontano la mail con la precedente e finisce che non gli rispondono più :asd: almeno aggiungigli le scuse per le castronerie precedenti

lol

Dany16vTurbo
26-01-2010, 19:37
Secondo me play.com ci preleva i soldi e chiude bottega :mc:

Mc®.Turbo-Line
26-01-2010, 19:39
ma che voi sappiate si può preordinare senza avere soldi sulla card? scalano i soldi all'uscita del game?

Te li iniziano a prelevare senza prenderli, in pratica vedi la differenza tra SALDO CONTABILE (che ti segna ancora i soldi come se li avessi) e il SALDO DISPONIBILE (dove i soldi sono gia' scalati in attesa del completamento dell' ordine) :sofico:

Claudino
26-01-2010, 19:50

Hey there,

Thanks in advance

Raga,
vi ringrazio tutti, ma mi pare di capire che la politica di play.com sia: "me ne sbatto altamente di ciò che volete sapere; se trovate la risposta nell'helpdesk bene, senò ciao"

...non hanno nessuna mail sul sito

mapoetti
26-01-2010, 19:55
Mamma mia ragazzi, ma come fate a vivere con quest'ansia?!? Io dico che quelli di Play con tutte le mail che gli avete mandato vi spediscono la confezione con uno scaracchio dentro. :asd:

:rotfl:

mapoetti
26-01-2010, 19:57
ragazzi io non ho la play pall.....non sò come fare il preorder....
però vorrei tanto partecipare alla beta.......come posso fare??

grazie

waddafak
26-01-2010, 20:02
qualcuno sà come faccio a salire di lvl velocemente su multiplayer.it? lol

Crystal Dragon
26-01-2010, 20:04

grazie

cos'è una nuova console? :asd:

marczxc
26-01-2010, 20:11
cos'è una nuova console? :asd:

allora ecco la famosa nextgen!! :eek: :eek: :eek:

lupri
26-01-2010, 20:25
volevo provare il gioco senza prendere il preorder ma penso che aspetterò l'uscita ufficiale a questo punto...non oso immaginarmi le code :)

continuerò a consultare il thread per gustarmi altre chicche come ANTILL, PLAY PALL, e le varie -ho,ha- senza H... :rotfl:

taleboldi
26-01-2010, 21:00
sul forum di BC2 tedesco han scritto che le richieste per le key della beta sono state circa 18.000 contro un disponibilità di sole 1.000 key

indi per cui mi sa che anche a sto giro resto senzaaaaaaaaaa :cry:

nottez

PS
se ve ne avanza 1, ricordatevi di me please ;)

Freisar
26-01-2010, 21:15
Cioè play.com ti ha mandato la key per la beta in mail?

Do per scontato che la diano......

Amph
26-01-2010, 21:18
le rilasciano il 28 le beta-key?

Arci94
26-01-2010, 21:20
sul forum di BC2 tedesco han scritto che le richieste per le key della beta sono state circa 18.000 contro un disponibilità di sole 1.000 key

indi per cui mi sa che anche a sto giro resto senzaaaaaaaaaa :cry:

ammazza! 18 mila richieste!

Freisar
26-01-2010, 21:30
le rilasciano il 28 le beta-key?

E quando dovrebbero rilasciarle?

Mica ti danno il gioco solo la key.....una mail e via.

resitor83
26-01-2010, 21:35
ragazzi ho trovato su ebay uno che vende le key. Sembrerebbe un polacco, ha pochi feedback tutti positivi e ne ha già vendute 5 6, in mezzo c'è anche un italiano. Le vende a poco meno di 3€ e ne ha una quarantina.

Dite che è una fregatura?

Ci sono già diversi feedback positivi riguardo alle key che vende.

IlGranTrebeobia
26-01-2010, 21:38
ragazzi ho trovato su ebay uno che vende le key. Sembrerebbe un polacco, ha pochi feedback tutti positivi e ne ha già vendute 5 6, in mezzo c'è anche un italiano. Le vende a poco meno di 3€ e ne ha una quarantina.

Mi domando come abbiano fatto a valutarne l'autenticità. :mbe:

Crystal Dragon
26-01-2010, 21:38

Dicono siano buone

erpirata2
26-01-2010, 21:40

Passa link...

Ragazzi sono preuccupato per la beta...possibile play non abbia ancora mandato nulla??

resitor83
26-01-2010, 21:40
posso linkare qui tranquillamente?

Crystal Dragon
26-01-2010, 21:43
Cmq ricordo che play.com è distributore autorizzato di key in UK, solo in UK, non c'è scritto da nessuna parte che daranno le key agli acquirenti esteri, anche perchè le key non sono infinite...

erpirata2
26-01-2010, 21:43
posso linkare qui tranquillamente?

Trovato da me...tranquillo non linkare...non si sa mai...

resitor83
26-01-2010, 21:45
Trovato da me...tranquillo non linkare...non si sa mai...

anche perchè se sono valide vanno a ruba subito :D

l'unico dubbio che ho è se la lingua cambia da dove arriva la key oppure c'è solo l'inglese come nella ps3

ci sarà solo una lingua?

garbage
26-01-2010, 21:50
Cmq ricordo che play.com è distributore autorizzato di key in UK, solo in UK, non c'è scritto da nessuna parte che daranno le key agli acquirenti esteri, anche perchè le key non sono infinite...
non c'è neppure scritto che non le diano nel resto dell'europa.... sono cose che vanno specificate visto che è uno shop dove compra parecchia gente....
non solo UK

erpirata2
26-01-2010, 21:54
anche perchè se sono valide vanno a ruba subito :D

l'unico dubbio che ho è se la lingua cambia da dove arriva la key oppure c'è solo l'inglese come nella ps3

ci sarà solo una lingua?

Mha 40 key...dubito seriamente che sto tipo dia key affidabili...la gente che compra lascia freed positivo perchè lui gli manda email ma la beta reale è scaricabile dal 28 quindi non è detto che quelle key siano autentiche...

erpirata2
26-01-2010, 21:55
non c'è neppure scritto che non le diano nel resto dell'europa.... sono cose che vanno specificate visto che è uno shop dove compra parecchia gente....
non solo UK

Oltretutto play.com è a conoscenza che è uno shop mondiale...

Crystal Dragon
26-01-2010, 22:00
non solo UK

Che senso avrebbe allora operare una divisione degli shop che offrono la beta in base ai paesi? :rolleyes:

garbage
26-01-2010, 22:07
Che senso avrebbe allora operare una divisione degli shop che offrono la beta in base ai paesi? :rolleyes:

che senso avrebbe non specificare, che la beta è dispoinibile solo per i loro compaesani?

Siriello
26-01-2010, 22:12

Magari la maggior parte degli shop vende solo per il paese di appartenenza, poi ci sono anche quelli che spediscono in tutta europa, ma sono eccezioni.

neliam
26-01-2010, 22:14

Ma che vuol dire? io acquisto un oggetto e pretendo tutto quello che viene specificato nell'acquisto quindi anche la beta.:) Non ci sono note che impongono restrizioni verso altri paesi

TeuuZ
26-01-2010, 22:21
Tranquilli che le key arrivano il 28 in effetti mi sembrava strano il fatto che un rivenditore desse le key prima di quello ufficiale...ovvero ea store

ghiltanas
26-01-2010, 22:22

grazie

ti consiglio vivamente di farti una postpay, molto utile per gli acquisti online (in particolare all'estero)

allora ecco la famosa nextgen!! :eek: :eek: :eek:

Poste italiane entrano nel mondo console :sofico:

Perchè sotto invito il gruppo steam di HwU? rendetelo pubblico no?

cmq steam nn è obbligatorio per giocare online giusto?

Ma che vuol dire? io acquisto un oggetto e pretendo tutto quello che viene specificato nell'acquisto quindi anche la beta.:) Non ci sono note che impongono restrizioni verso altri paesi

tanto + che per fare il preorder immagino ti abbiano fatto impostare l'euro come valuta, avendo visto che nn sei un acquirente inglese.A quel punto avrebbero dovuto evidenziare bene che la beta è solo per l'uk, se nn lo specificano sono dei cialtroni

Capozz
26-01-2010, 22:29

Ma non si sa se sono buone, non essendo iniziata la beta :D

AxzGsK
26-01-2010, 22:34
Ma Multiplayer.it spedisce le chiavi il 28??
Per ora email di play.com nisba :(

IlGranTrebeobia
26-01-2010, 22:37
cmq steam nn è obbligatorio per giocare online giusto?

In che senso? :mbe:

garbage
26-01-2010, 22:38
allora raga, qualcuno che abbia capito qualcosa riguardo la beta, faccia un riassunto,

per esempio, multiplayer.it da la key solo a chi è vip o anche a chi lo compra da loro?,

altri siti che danno la key in italia?
sarebbe il caso di aggiornare la pagina inziale......
Inizio a non capirci più nulla :muro:

waddafak
26-01-2010, 22:44

guarda che quella roba su tweeter della divisione in nazioni degli shop serve solo per dare un'idea all'acquirente su dove fare l'acquisto per il proprio paese, ma non è vincolante, nel senso che un inglese può decidere di comprare il gioco su multiplayer.it o il negozio svedese...

poi cmq ti rimando al link di d2d: http://www.direct2drive.co.uk/2/8783/product/Buy-Battlefield:-Bad-Company-2-Limited-Edition-Download

dice:

This product is only available for purchase in the United Kingdom and the European Union.

e soprattutto:

Battlefield: Bad Company 2 Limited Edition
Pre-order Battlefield: Bad Company 2 Limited Edition to get 6 in-game unlocks and guarantee access to the PC beta starting January 28th, 2010!**

accesso garantito a TUTTI gli acquirenti. Voi pensate che le key siano limitate, ma in realtà solo quelle free saranno limitate, per i preorder ce ne saranno a vagonate

PER DOVERE DI CRONACA, d2d ha scritto anche che le beta le manderanno A PARTIRE DAL 28, quindi per chi ha comprato da lì (come me) si metta il cuore in pace e pazienti 2 giorni

Siriello
26-01-2010, 22:51
PER DOVERE DI CRONACA, d2d ha scritto anche che le beta le manderanno A PARTIRE DAL 28, quindi per chi ha comprato da lì (come me) si metta il cuore in pace e pazienti 2 giorni

il problema è fare ragionare le scimmie :asd:

keglevich
26-01-2010, 22:52

grazie della conferma, cominciavo ad entrare in paranoia :cry:

ghiltanas
26-01-2010, 22:55
In che senso? :mbe:

nel senso che se voglio giocare in multi nn dovero avere steam per forza

sayo
26-01-2010, 23:00
Io ho provato la beta su PS3 e devo dire che ne sono rimasto stupito quindi mio al lancio, se solo riuscissi a prendere una scheda DX11..

Giustaf
26-01-2010, 23:10
Finire la lettera con "carri armati" però è un tocco di classe visto il gioco :Prrr:
MEGA LOL! :D
volevo provare il gioco senza prendere il preorder ma penso che aspetterò l'uscita ufficiale a questo punto...non oso immaginarmi le code :)

continuerò a consultare il thread per gustarmi altre chicche come ANTILL, PLAY PALL, e le varie -ho,ha- senza H... :rotfl:

penso proprio che non serva a nulla. Essendoci server dedicati poi tranquillamente usare xfire per travarli...o semplicemente la ricerca interna del gioco! :)

Dany16vTurbo
26-01-2010, 23:14
Se lo scarichi da steam si

ghiltanas
26-01-2010, 23:21
Se lo scarichi da steam si

si quello certo.avevo interpretato male un post allora :p

erpirata2
26-01-2010, 23:47
Ragazzi o un news importante:

Un tipo a contattato play.com lamentando della key non ricevuta, play a risposto che hanno incontrato un problema e che le key arriveranno con 24 ore di ritardo...quindi OGGI.
Il forum dove il tipo ne parla è questo: http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/60/372720.page#3566157

Spero di essere stato d'aiuto.

Dany16vTurbo
26-01-2010, 23:50

Un tipo a contattato play.com lamentando della key non ricevuta, play a risposto che hanno incontrato un problema e che le key arriveranno con 24 ore di ritardo...quindi OGGI.
Il forum dove il tipo ne parla è questo: http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/60/372720.page#3566157

Ancora 24h di tempo... :cry:

ghiltanas
26-01-2010, 23:50

cacchio ma mettiamole le h però

Dany16vTurbo
26-01-2010, 23:52
cacchio ma mettiamole le h però
hok :asd:

maxx1973
26-01-2010, 23:54
Ciao, se volete l'invito per il gruppo di steam di BF:BC2, mandate un pvt a me o a MIRAGGIO con il link al vostro profilo steam.

erpirata2
26-01-2010, 23:55
Ragazzi la mail per comunicare con play.com è la seguente:

codesandpromos@play.com

maxx1973
27-01-2010, 00:02
Ciao, se volete l'invito per il gruppo di steam di BF:BC2, mandate un pvt a me o a MIRAGGIO con il link al vostro profilo steam.

Ciao, per chi gestisce il thread :)
Sarebbe carino fare una lista degli utenti che hanno gia preso il gioco per fare anche gli inviti nel gruppo steam

Dany16vTurbo
27-01-2010, 00:05
Ciao, per chi gestisce il thread :)
Sarebbe carino fare una lista degli utenti che hanno gia preso il gioco per fare anche gli inviti nel gruppo steam
xfire: dany16v
steam: dany_r

Siriello
27-01-2010, 00:12

hai PM anche se non lo uso mai steam :D

garbage
27-01-2010, 00:25
xfire: lorelorelore
steam: Garbage91

erpirata2
27-01-2010, 00:28
NEWS ULTIMA ORA:

From the forum representative office in Russia Electronic Arts has learned a little more information about the beta launch game Battlefield Bad Company 2.

In particular, managed to learn that DICE plans to publish a link to download the beta version on January 28 (morning), and 20:00 (GMT +3) will be launched beta testing.

Client Beta Battlefield Bad Company 2 will weigh about 1.5Gb.

BETA PESO 1,5 GB INIZIO DOWN 28 ORE 20:00
edit alle 20 si inizia a giocare di mattina si scarica PER TUTTI !!!

erpirata2
27-01-2010, 00:33
MANCANO 23 ORE E 28 MINUTI ALLA BETA IN DOWNLOAD
MANCANO 1 GIORNO 18 ORE 27 MINUTI PER GIOCARE ONLINE

garbage
27-01-2010, 00:33
NEWS ULTIMA ORA:

From the forum representative office in Russia Electronic Arts has learned a little more information about the beta launch game Battlefield Bad Company 2.

In particular, managed to learn that DICE plans to publish a link to download the beta version on January 28 (morning), and 20:00 (GMT +3) will be launched beta testing.

Client Beta Battlefield Bad Company 2 will weigh about 1.5Gb.

BETA PESO 1,5 GB INIZIO DOWN 28 ORE 20:00
edit alle 20 si inizia a giocare di mattina si scarica PER TUTTI !!!

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

speriamo arrivino le betakey :D

erpirata2
27-01-2010, 01:08
Vorrei sottolinare che ce il fuso orario per noi...ancora devo capire di quante di differenza ci sono...
Un saluto a tutti a più tardi.

Preddy
27-01-2010, 01:13
20:00 GMT+3 significa 18:00 da noi

erpirata2
27-01-2010, 01:15
20:00 GMT+3 significa 18:00 da noi

Ok vorrei sottolineare che la notizia proviene dal sito di bf in russo, quindi non so se ci sia un ulteriore differenza d'orario.

T3mp
27-01-2010, 01:28
ancora 2 giorni :muro:

Preddy
27-01-2010, 01:37
Ok vorrei sottolineare che la notizia proviene dal sito di bf in russo, quindi non so se ci sia un ulteriore differenza d'orario.

Beh, GMT serve proprio a unificare gli orari in modo da non confondersi con le varie ore locali. Ma che sto a scrivere poi che tanto 18:00 o 20:00 mi perdo il rush iniziale perchè ho il turno di notte :doh:

Marmoraizers
27-01-2010, 01:38
Non capisco come sia possibile che non abbiano mai mostrato nemmeno una singola immagine della versione PC.. incredibile..

erpirata2
27-01-2010, 01:49
Non capisco come sia possibile che non abbiano mai mostrato nemmeno una singola immagine della versione PC.. incredibile..

E come fai ad essere sicuro che le immagini che girino non siano qualcuna della versione PC ??

goten
27-01-2010, 02:02
E come fai ad essere sicuro che le immagini che girino non siano qualcuna della versione PC ??
dei video sicuro nessuno. In pratica abbiamo fatto tutti un preorder su dei video delle versioni ps3 e xbox. La cosa diventerebbe particolarmente comica se la versione pc si rilevasse una ciofeca :D

Marmoraizers
27-01-2010, 02:05
La cosa diventerebbe particolarmente comica se la versione pc si rilevasse una ciofeca :D

Esatto! Io sclero.. :D

mapoetti
27-01-2010, 02:10
o ragazzi,non riesco mica a trovare sta key beta :(

qualche aiuto? nuova news? non ditemi che devo per forza aquistare il gioco :sob:?

Marmoraizers
27-01-2010, 02:18
o ragazzi,non riesco mica a trovare sta key beta :(

qualche aiuto? nuova news? non ditemi che devo per forza aquistare il gioco :sob:?

Aspetta dopo che la beta sia uscita, secondo me qualche key la regaleranno. Le free non le rilasciano per adesso, più gente preordina meglio è per loro..
Io ad esempio l ho preordinato, ma solo per via della beta "chiusa", altrimenti avrei aspettato e valutato l acquisto a beta finita.
Secondo me già da lunedi-martedi avrai più fonti in cui cercare.

L alternativa sono i siti che le regalano ai propri utenti.. qualche pagina dietro li menzionavano..

mapoetti
27-01-2010, 03:27
Aspetta dopo che la beta sia uscita, secondo me qualche key la regaleranno. Le free non le rilasciano per adesso, più gente preordina meglio è per loro..
Io ad esempio l ho preordinato, ma solo per via della beta "chiusa", altrimenti avrei aspettato e valutato l acquisto a beta finita.
Secondo me già da lunedi-martedi avrai più fonti in cui cercare.

L alternativa sono i siti che le regalano ai propri utenti.. qualche pagina dietro li menzionavano..

grazie ..molto gentile...lo spero...altrimenti mi tocca anche a me preordinare...
speriamo bene :)

Raggi77
27-01-2010, 06:44
Buongiorno:angel:

Niente mail dal sito tedesco:muro: Ormai aspetterò qualche altro sito,come nella beta ps3:cry: Vorrei solo risparmiare prendendo la versione normale,ma per le key,ci sono solo le limited:muro:

Mi stà venendo la scimmia di prenderlo oggi da steam:stordita:

Corbulo
27-01-2010, 07:54
Beh, GMT serve proprio a unificare gli orari in modo da non confondersi con le varie ore locali. Ma che sto a scrivere poi che tanto 18:00 o 20:00 mi perdo il rush iniziale perchè ho il turno di notte :doh:

Pure io ho il turno di notte, ma che iella! :mad:

keglevich
27-01-2010, 07:59
Buongiorno:angel:

Niente mail dal sito tedesco:muro: Ormai aspetterò qualche altro sito,come nella beta ps3:cry: Vorrei solo risparmiare prendendo la versione normale,ma per le key,ci sono solo le limited:muro:

Mi stà venendo la scimmia di prenderlo oggi da steam:stordita:

guarda che limited e normale costano uguali

Raggi77
27-01-2010, 08:04
guarda che limited e normale costano uguali

Sicuro??Mi era sembrato di vedere la normale a 39,90 :)
Se così fosse,allora prendo quella da steam:muro:

keglevich
27-01-2010, 08:12
Sicuro??Mi era sembrato di vedere la normale a 39,90 :)
Se così fosse,allora prendo quella da steam:muro:

non conosco uno shop che faccia quel prezzo.
C'e' play.com che vende l'edizione NON limited a 35€, ma come ho gia detto ad un altro abitue' del forum, il prezzo e' dovuto solo alla politica sui prezzi di play.com (e degli shop inglesi in generale) e non al fatto che non e' la versione limited del gioco. Infatti su d2d c'e' la versione limited a 38€ ^^.

Raggi77
27-01-2010, 08:46
non conosco uno shop che faccia quel prezzo.
C'e' play.com che vende l'edizione NON limited a 35€, ma come ho gia detto ad un altro abitue' del forum, il prezzo e' dovuto solo alla politica sui prezzi di play.com (e degli shop inglesi in generale) e non al fatto che non e' la versione limited del gioco. Infatti su d2d c'e' la versione limited a 38€ ^^.

Ok.Grazie:)

taleboldi
27-01-2010, 09:19
cazz il polacco su ebay ha raddoppiato il prezzo per la key ...

:muro: :muro: :muro:

T3mp
27-01-2010, 09:25
anche oggi un'intera giornata di rosik:cry:

garbage
27-01-2010, 09:29
anche oggi un'intera giornata di rosik:cry:

speriamo le mandino oggi :help:

ho paura di rimanere senza :(

T3mp
27-01-2010, 09:40
secondo me le mandano domani (29) alle 2.00 AM che sarebbero le 20 PM in usa e non farebbe una piega.

keglevich
27-01-2010, 09:45
secondo me le mandano domani (29) alle 2.00 AM che sarebbero le 20 PM in usa e non farebbe una piega.

domani non e' il 28 :mbe: ???
poi perche' proprio alle 8 di sera :confused:

Raggi77
27-01-2010, 09:50
Non ho saputo resistere:cry: :cry:
L'ho preso da steam:muro: :muro: :D

Art83
27-01-2010, 09:51
salve a tutti ragazzi....
avrei da farvi una domanda:

io e mio cugino abbiamo comprato da ottobre in preorder da eastore!!
ora volevo sapere come funziona....
- rientriamo anche noi nella beta?
- ci inviano la key tramite email?
- la scarichiamo da eadownloader? dato che ad oggi ancora non ci compare nulla (su eadownloader)!!

grazie a tutti!!

garbage
27-01-2010, 09:58

ti hanno gia dato la beta key?

cagnaluia
27-01-2010, 10:00
mi confermate che su play.com nei 35.49 le SS per l'italia sono incluse?

garbage
27-01-2010, 10:03
mi confermate che su play.com nei 35.49 le SS per l'italia sono incluse?

si c'è scritto in tutte le parti del sito, Free delivery on everything!;)

l'unica pecca e che ci vogliono parecchi giorni!

IlGranTrebeobia

Raggi77
ti hanno gia dato la beta key?

No.C'è solo il pre-order in "i miei giochi".

Stato:non ancora rilasciato.

Per email,mi è arrivato solo il codice di conferma acquisto.

Raggi77
27-01-2010, 10:04

T3mp
NON DARANNO MAI LE KEYS! :D

cagnaluia
si c'è scritto in tutte le parti del sito, Free delivery on everything!;)

l'unica pecca e che ci vogliono parecchi giorni!

si, giusto.

grazie.

Raggi77
27-01-2010, 10:07
NON DARANNO MAI LE KEYS! :D

Vendo Beta key a 15€:asd:

Scherzo ovviamente:sofico:

cagnaluia
27-01-2010, 10:07
ok, fatto

STATUS: Preordered

cagnaluia
27-01-2010, 10:09
adesso aspetto e spero... link download per beta (?) e key...

Art83
27-01-2010, 10:09
salve a tutti ragazzi....
avrei da farvi una domanda:

io e mio cugino abbiamo comprato da ottobre in preorder da eastore!!
ora volevo sapere come funziona....
- rientriamo anche noi nella beta?
- ci inviano la key tramite email?
- la scarichiamo da eadownloader? dato che ad oggi ancora non ci compare nulla (su eadownloader)!!

grazie a tutti!!

dai ragazzi rispondetemi.... ho una scimmia che sale sempre di più!!!

garbage
27-01-2010, 10:13
ecco la mia situazione
http://img641.imageshack.us/img641/1908/immagines.png (http://img641.imageshack.us/i/immagines.png/)

:sofico: speriamo non facciano scherzi

Giustaf
27-01-2010, 10:15
ecco la mia situazione

:sofico: speriamo non facciano scherzi

4 copie? Di la verità: sono tutte per te! :sofico:

garbage
27-01-2010, 10:16
4 copie? Di la verità: sono tutte per te! :sofico:

una per me le altre per amici!:D

Claudino
27-01-2010, 10:22
Raga mi hanno risposto da play.com
----------------------------
Dear Claudio,

Thank you for your email in regards to your Play.com order for Battlefield: Bad Company 2 with Play.com Exclusive Early PC BETA Access, and I would like to apologise for any inconvenience that this issue has caused to you.

I am pleased to confirm that we are in the process of having these codes made ready in accordance with the games publisher’s instructions. The codes with their instructions on how to obtain the exclusive BETA access are due to be emailed to all eligible customers within the next 24 to 48 hours.

Once again please accept my sincere apologies for any inconvenience this may have caused you and thank you for your patience and valued custom.

Kind Regards,
Kris Thomson

Play
----------------------------

Però non hanno detto niente in merito al multi5.
Qualcun'altro può essere così gentile da mandare una mail e chiedere informazioni in merito solo al linguaggio del gioco che spediranno?
L'indirizzo è questo codesandpromos@play.com

Grazie ragazzi, so che qualcuno di buon cuore lo farà! :vicini:

T3mp
27-01-2010, 10:26
next 24 to 48 hours.

:cry:

Giustaf
27-01-2010, 10:38
che faccio la gufo? :stordita:

imho la key arriverà il 28 sera! :O Così prima del 29 non si potrà giocare! :muro:

PS: ma quanto pesa sta beta si sa?

EDIT: mandata email a quell'indirizzo per sapere se c'è la lingua italiana! :O

Dimension7
27-01-2010, 10:45
Qualche post addietro si parlava di 1.5 gb

Claudino
27-01-2010, 10:48
Intanto vedete se il vostro PC lo supporta...
http://cyri.systemrequirementslab.com/srtest/intro.aspx

Raga, la mail a play.com, forza!
Io il mio l'ho fatto, può mandarla anche uno che non l'ha comprato da li a titolo informativo!

cagnaluia
27-01-2010, 10:51
Your Play.com order cannot be delivered to the address you have chosen

Please be advised that your first order must be dispatched to an address
within the same country as your billing address.

To proceed with your order please amend the relevant details.

che vuol dire??

Raggi77
27-01-2010, 10:51
Comunque non mi scimmierei troppo tanto:) perchè alla beta ps3,il primo giorno non si riusciva a giocare.Troppi pochi server,e tutti stra intasati.Solo nei giorni successivi li hanno aggiunti.

Cavolo ma nessuno parla di B1943???Dovrebbe uscire tra poco pure quello,a 15€euro.Non dev'essere male,no???

T3mp
27-01-2010, 11:01
IL TEMPO SI E' FERMATO :eek:

Dimension7
27-01-2010, 11:01
Your Play.com order cannot be delivered to the address you have chosen

Please be advised that your first order must be dispatched to an address
within the same country as your billing address.

To proceed with your order please amend the relevant details.

che vuol dire??

Che l'indirizzo a cui inviano il pacco dev'essere nello stesso stato di quello a cui inviano la fattura (billing address), ricontrolla cosa hai scritto nelle varie voci di pagamento

Raggi77
27-01-2010, 11:04
IL TEMPO SI E' FERMATO :eek:

Perchè il T3mp:D si è fermato???:)

Capozz
27-01-2010, 11:05
Comunque non mi scimmierei troppo tanto:) perchè alla beta ps3,il primo giorno non si riusciva a giocare.Troppi pochi server,e tutti stra intasati.Solo nei giorni successivi li hanno aggiunti.

Cavolo ma nessuno parla di B1943???Dovrebbe uscire tra poco pure quello,a 15€euro.Non dev'essere male,no???

Imho non uscirà mai per PC.
Prima doveva uscire a giugno, poi a settembre, poi a novembre, poi rimandato a data da destinarsi.
Se uscirà in contemporanea con BC 2 chi lo prenderà mai, visto che alla fine si tratta del primo bad company semplificato e con solo 3 mappe ?

erpirata2
27-01-2010, 11:07
Manca 1 giorno 7 ore e 53 minuti al poterlo giocare in beta.

TRA 2 MINUTI SCREEN DELLA BETA

T3mp
27-01-2010, 11:08
c'e' altra gente che aspetta come noi... ma per un'altra cosa.

http://www.tomshw.it/files/2010/01/immagini/23736/500x-stevejobscomic-01.jpg

Raggi77
27-01-2010, 11:08
Manca 1 giorno 7 ore e 53 minuti al poterlo giocare in beta.

TRA 2 MINUTI SCREEN DELLA BETA

Dove l'hai preso??:)

erpirata2
27-01-2010, 11:09
SCREEN BETA PC:

http://img37.imageshack.us/img37/8164/immagine3dh.png

http://img163.imageshack.us/img163/1469/immagine4s.png

Dimension7
27-01-2010, 11:10
Prima doveva uscire a giugno, poi a settembre, poi a novembre, poi rimandato a data da destinarsi.
Se uscirà in contemporanea con BC 2 chi lo prenderà mai, visto che alla fine si tratta del primo bad company semplificato e con solo 3 mappe ?

Ma il 1943 non era BF1942 aggiornato graficamente?

Raggi77
27-01-2010, 11:12

:muro:

Diciamo di si:)

keglevich
27-01-2010, 11:14
SCREEN BETA PC:

:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

ma cosa sono? sono fake o altro?

erpirata2
27-01-2010, 11:15
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

ma cosa sono? sono fake o altro?

Nessun fake...

sayo
27-01-2010, 11:15
SCREEN BETA PC:

Mannaggia ma sono tuoi?
Dove l'hai preso?

erpirata2
27-01-2010, 11:17
Mannaggia ma sono tuoi?
Dove l'hai preso?

No magari fosse la mia beta...

keglevich
27-01-2010, 11:18
No magari fosse la mia beta...

e da chi sono stati fatti sti screen?

IlGranTrebeobia
27-01-2010, 11:21

... Diciamo che hanno la stessa ambientazione :stordita:

erpirata2
27-01-2010, 11:21
e da chi sono stati fatti sti screen?

Da un tipo che lavora all'interno del combat testing, garantisco che sono autorevoli.

IlGranTrebeobia
27-01-2010, 11:23
SCREEN BETA PC:

Vedo che xfire non servirà (almeno non a me), c'è la linguetta amici :D

keglevich
27-01-2010, 11:25
Vedo che xfire non servirà (almeno non a me), c'è la linguetta amici :D

sinceramente ricominciare ad aggiungere tutta la gente su una nuova friend list ogni volta che cambio gioco mi scoccia. Continuero' ad usare xfire ^^

IlGranTrebeobia
27-01-2010, 11:25

Beh, costa poco e la seconda guerra mondiale piace... Poi c'è wake island, la mappa più rifatta del mondo :asd:

Io lo prenderei :Prrr:

erpirata2
27-01-2010, 11:26
NUMERO PER CHIAMARE PLAY.COM:

+44 (0)1534 877 595 ( outside UK )

Chiunque disponga di Skype può chiamare e un numero specifico per clienti fuori dal loro lombo.

erpirata2
27-01-2010, 11:27
PLAY.COM MI A RISPOSTO:

Thank you for your email regarding the Battlefield Bad Company Beta codes.

We are very sorry for the delay, however we have still not received the Beta access codes from the manufacturer. Once we have received these codes, we will send your alocated code, including instructions of how to redeem this code, via email.

I hope this answers your query. If you wish to discuss this further you can contact our Customer Service Team on 0845 800 1020 ( UK only ) or +44 (0)1534 877 595 ( outside UK ). Our opening hours are 9am - 8pm Monday to Friday and 9am - 5pm Saturday and Sunday

Once again please accept my sincere apologies for any inconvenience you may have been caused in this matter, and thank you for your understanding and valued custom.

Kind regards

Play.com

Raggi77
27-01-2010, 11:29
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/117140/dice-un-seguito-a-battlefield-1943.aspx

Claudino
27-01-2010, 11:30
RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,
questo lo sapevamo, l'ho già incollata io la risposta per la key della beta da play.com, ma per la lingua del gioco?
Possibile che nessuno se ne importi?

Mamma mia!
E mandatela stà mail per chiedere.

IlGranTrebeobia
27-01-2010, 11:35
Nuove notizie sulla beta :O
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/01/26/big-battfield-bad-company-2-pc-beta-blog-of-epic-goodness.aspx

erpirata2
27-01-2010, 11:36
SecuROM And The Final Game

The final game will also use SecuROM. The main game executable (BFBC2Game.exe) will be wrapped with SecuROM. Some support files in the game’s installation directory also belong to SecuROM.

When you install or start the game, you will be required to authenticate the copy of the game. That is how you prove that the installation of the game you are running is legit. You can do that in two ways: by putting the original DVD in the drive, or by going online once. If you bought the game on disc, you get to choose; if you have purchased it digitally, your only option is going online.

Authentication By DVD

You can authenticate by putting the DVD in the drive.

If you choose this method, you must have the DVD available every time you want to play. With this method, SecuROM will not go online at all. You can then play the single-player campaign 100% offline.

Authentication By Going Online

You can also choose to authenticate by going online once.

If so, this happens the first time that you start the actual game. You will be asked for permission. If you allow it, SecuROM will talk to a master server, which counts on how many computers your serial key is currently in use.

When the installation has been authenticated online once, SecuROM will no longer go online. You can then play the single-player campaign 100% offline, without needing the DVD.

You can have the game authenticated and play it on up to 10 machines at the same time.

One authentication is valid for 10,000 days. Thus, if you authenticated once on launch day - March 2nd, 2010 – that authentication will be valid until July 18th, 2037.

Dany16vTurbo
27-01-2010, 11:38
Uff, mi tocca aggiungere veramente un lettore dvd, fortunatamente ne ho uno che mi avanza....

Giustaf
27-01-2010, 11:41
RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,
questo lo sapevamo, l'ho già incollata io la risposta per la key della beta da play.com, ma per la lingua del gioco?
Possibile che nessuno se ne importi?

Mamma mia!
E mandatela stà mail per chiedere.

3 pag fa l'ho mandata io! ;)

taleboldi
27-01-2010, 11:43
Nuove notizie sulla beta :O
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/01/26/big-battfield-bad-company-2-pc-beta-blog-of-epic-goodness.aspx

TX ;)

quindi il download sarà di 1,5gb e giocabile dalle 18.00 di giovedì 28

peccato però che il client si potrà scaricare solo a partire da quell'ora e quindi ci sarà un intasamento bestiale :muro:
fortunatamente sarà scaricabile da diversi partner ...

vedremo, intanto si può cmq procedere alla creazione di un account EA qui (https://profile.ea.com/acctcreate.do?registrationSource=blogs.battlefield.ea.com&surl=http%3A%2F%2Fblogs.battlefield.ea.com%2F)

ciauz

erpirata2
27-01-2010, 11:46
TX ;)

peccato però che il client si potrà scaricare solo a partire da quell'ora e quindi ci sarà un intasamento bestiale :muro:

vedremo, intanto si può cmq procedere alla creazione di un account EA qui (https://profile.ea.com/acctcreate.do?registrationSource=blogs.battlefield.ea.com&surl=http%3A%2F%2Fblogs.battlefield.ea.com%2F)

ciauz

Mi spiace ma se leggevi 10 post fa non dicevi castronerie...notizia vecchia di 13 ore...la beta si gioca alle 18 e si scarica di mattina.

garbage
27-01-2010, 11:47
Mi spiace ma se leggevi 10 post fa non dicevi castronerie...notizia vecchia di 13 ore...la beta si gioca alle 18 e si scarica di mattina.

esatto:)

Claudino
27-01-2010, 11:49
3 pag fa l'ho mandata io! ;)

Grazie e scusa la "sfiammata".
Aspetto con ansia la risposta.

Grazie ancora. :smack:

taleboldi
27-01-2010, 11:53

esatto:)

mi spiace ma al link sopra è scritto in altro modo ...

"When's the Beta

First, let's start by making the official time and date of the Beta the start of this Blog in what will be and EPIC moment in DICE's PC History! The PC Beta begins this Thursday, January 28th at approximately 6pm CET, 12pm EST, and 9am PST time!!!!!!!

Where to Get It

The Client will be downloadable from server partner websites and Steam starting at the above listed time at a file size of 1.5GB ...

:boh:

ciauz

erpirata2
27-01-2010, 11:54
mi spiace ma al link sopra è scritto in altro modo ...

"When's the Beta

First, let's start by making the official time and date of the Beta the start of this Blog in what will be and EPIC moment in DICE's PC History! The PC Beta begins this Thursday, January 28th at approximately 6pm CET, 12pm EST, and 9am PST time!!!!!!! :-D

Where to Get It

The Client will be downloadable from server partner websites and Steam starting at the above listed time at a file size of 1.5GB ...

ciauz

Quindi il sito di bf in russo, e il sito di bf inglese hanno 2 politiche diverse...per me rimane game di mattina...e game sera.

Siriello
27-01-2010, 11:54
Uff, mi tocca aggiungere veramente un lettore dvd, fortunatamente ne ho uno che mi avanza....

hai capito male, puoi scegliere O di inserire ogni volta il dvd, OPPURE fare l'autenticazione online solo la prima volta e non dovrai più inserire il dvd per giocare :D

garbage
27-01-2010, 11:55
non ha un grande senso sta cosa:S, cosi ci sara un massiccio download, adremo tutti come le lumache, anche se sicuramente terranno conto anche di questo!

erpirata2
27-01-2010, 11:56
Raga ma ki è qui che a la connessione dls più veloce di tutti ?
No perchè pensavo, ideale sarebbe scaricare il client, e uploadarlo su qualche servizio esterno...

waddafak
27-01-2010, 11:56
SCREEN BETA PC:

dov'è la lista server?
DOV'E' LA LISTA SERVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR?

BUON DIO PERCHEEEEEEEEEEEE', PERCHEEEEEEEEEEEEEEE' NON CI MERITIAMO PIU' UNA LISTA SERVER E DOBBIAMO SEMPRE AVERE QUESTO "GIOCA SUBITO", COSA ABBIAMO FATTO DI MALE?????????

EDIT: FERMI TUTTI, LA SPERANZA C'E', IN BASSO A DESTRA C'E' UNA LABEL CON LA PAROLA CHE AMO PIU' AL MONDO, SERVERS!!!!!!

T3mp
27-01-2010, 11:57
TX ;)

ciauz

se tutti useranno il torrent non ci sara' nessun intesamento, e banda a go go per tutti. :D

Raggi77
27-01-2010, 11:57
Raga ma ki è qui che a la connessione dls più veloce di tutti ?
No perchè pensavo, ideale sarebbe scaricare il client, e uploadarlo su qualche servizio esterno...

Io ho la fibra:sofico:

erpirata2
27-01-2010, 11:58
dov'è la lista server?

BUON DIO PERCHEEEEEEEEEEEE', PERCHEEEEEEEEEEEEEEE' NON CI MERITIAMO PIU' UNA LISTA SERVER E DOBBIAMO SEMPRE AVERE QUESTO "GIOCA SUBITO", COSA ABBIAMO FATTO DI MALE?????????

Lo notato anche io, mi sono limitato nel credere che essendo una beta, forse sara in automatico...oppure dopo il gioca ci appare la lista server.

IlGranTrebeobia
27-01-2010, 11:58
non ha un grande senso sta cosa:S, cosi ci sara un massiccio download, adremo tutti come le lumache, anche se sicuramente terranno conto anche di questo!

Una sola parola: torrent

erpirata2
27-01-2010, 11:59
Io ho la fibra:sofico:

Perfetto lo faresti per noi ?
Scaricarti il gioco e riupparlo su qualche servizio di storage ?

erpirata2
27-01-2010, 12:00
Una sola parola: torrent

Sehhh cosi iniziamo a giocare il 30...

taleboldi
27-01-2010, 12:00
Quindi il sito di bf in russo, e il sito di bf inglese hanno 2 politiche diverse...per me rimane game di mattina...e game sera.

non è che sul sito russo han messo l'orario loro ?

direi cmq che è più affidabile quello uff.le, no ?

ciauz

waddafak
27-01-2010, 12:01
Lo notato anche io, mi sono limitato nel credere che essendo una beta, forse sara in automatico...oppure dopo il gioca ci appare la lista server.

ho editato, se vedi in basso a destra c'è una label con su scritto servers, probabilmente c'è la schermata gioca subito e la schermata classica con la lista server, dio sia lodato, allah akbar

IlGranTrebeobia
Sehhh cosi iniziamo a giocare il 30...

Non credo proprio, è molto più rapido di quanto pensi.

erpirata2
non è che sul sito russo han messo l'orario loro ?

direi cmq che è più affidabile quello uff.le, no ?

ciauz

Il sito russo è ufficiale !

garbage
dov'è la lista server?

EDIT: FERMI TUTTI, LA SPERANZA C'E', IN BASSO A DESTRA C'E' UNA LABEL CON LA PAROLA CHE AMO PIU' AL MONDO, SERVERS!!!!!!

:banned:

erpirata2
Non credo proprio, è molto più rapido di quanto pensi.

Si fa prima a upparla da qualche parte e sharare il link.

Siriello
27-01-2010, 12:02
hanno detto che nella versione finale ci sarà la pagina server :)

Advanced warning: there will be things updated in the final game, like a Server browser with more functions, optimizations, performance tweaks, and learning's from the Beta.

Comunque per scaricare ovviamente tutti torrent ;)

erpirata2
27-01-2010, 12:04
Comunque per scaricare ovviamente tutti torrent ;)

Torno a ripetere che per me...a idea mia si fa prima a upparlo e scaricarlo via http...

Dimension7
27-01-2010, 12:06
SecuROM And The Final Game

The final game will also use SecuROM. The main game executable (BFBC2Game.exe) will be wrapped with SecuROM. Some support files in the game’s installation directory also belong to SecuROM.

When you install or start the game, you will be required to authenticate the copy of the game. That is how you prove that the installation of the game you are running is legit. You can do that in two ways: by putting the original DVD in the drive, or by going online once. If you bought the game on disc, you get to choose; if you have purchased it digitally, your only option is going online.

Authentication By DVD

You can authenticate by putting the DVD in the drive.

If you choose this method, you must have the DVD available every time you want to play. With this method, SecuROM will not go online at all. You can then play the single-player campaign 100% offline.

Authentication By Going Online

You can also choose to authenticate by going online once.

If so, this happens the first time that you start the actual game. You will be asked for permission. If you allow it, SecuROM will talk to a master server, which counts on how many computers your serial key is currently in use.

When the installation has been authenticated online once, SecuROM will no longer go online. You can then play the single-player campaign 100% offline, without needing the DVD.

You can have the game authenticated and play it on up to 10 machines at the same time.

One authentication is valid for 10,000 days. Thus, if you authenticated once on launch day - March 2nd, 2010 – that authentication will be valid until July 18th, 2037.

hai capito male, puoi scegliere O di inserire ogni volta il dvd, OPPURE fare l'autenticazione online solo la prima volta e non dovrai più inserire il dvd per giocare :D

Solo che a voler fare i pignoli non parla del multi ma solo del single player... spero comunque che si possa giocare online senza dvd

Raggi77
27-01-2010, 12:09
Comunque il giorno della beta ps3,tutti l'hanno scaricata in un attimo,e non solo chi ha la fibra:asd: Il problema era che poi i server,erano down:muro:

T3mp
27-01-2010, 12:11
Lo notato anche io,

:eek: :eek:

Raggi77
27-01-2010, 12:17

Vabbè dai,non puntualizziamo cretinerie:D :D

erpirata2
27-01-2010, 12:19

Capirai sai quante vaccate me so uscite...:D

Dany16vTurbo
27-01-2010, 12:21
I need beta key :coffee:

fireradeon
27-01-2010, 12:43
La beta cmq parte domani intorno alle 18/19 giusto? Speriamo che arrivi al massimo domani mattina la key, così uno ha il tempo di scaricare e installare il client. E poi io mi devo organizzare che a lavoro devo fingere cacarella con successivo permesso lavorativo per uscire prima. :D

erpirata2
27-01-2010, 12:46
La beta cmq parte domani intorno alle 18/19 giusto? Speriamo che arrivi al massimo domani mattina la key, così uno ha il tempo di scaricare e installare il client. E poi io mi devo organizzare che a lavoro devo fingere cacarella con successivo permesso lavorativo per uscire prima. :D

Ste benedette key di play.com speriamo arrivino almeno oggi...qui alla fine sembra che stiano facendo tutto all'ultimo minuto !

fireradeon
27-01-2010, 12:49
Ste benedette key di play.com speriamo arrivino almeno oggi...qui alla fine sembra che stiano facendo tutto all'ultimo minuto !

Ma è sempre così in ogni beta. Lo sanno da mesi quando inizierà, eppure arrivano sempre all'ultimo minuto. ;)

waddafak
27-01-2010, 12:50
Solo che a voler fare i pignoli non parla del multi ma solo del single player... spero comunque che si possa giocare online senza dvd

il multi non ha bisogno dell'autenticazione via dvd perchè per usufruirne devi avere un account autenticato (ossia l'autenticazione avviene tramite login), mentre per il single serve il dvd (a meno che non lo autentichi inizialmente)

tutto questo ovviamente per chi compra il box, per chi usa il digital deliver non si pone il problema

tony89
27-01-2010, 12:53
io cmq ho capito per chi l'ha preordinato da steam la beta dovrebbe comparire oggi dalle 18..oppure ho capito male?

AxzGsK
27-01-2010, 12:58
il multi non ha bisogno dell'autenticazione via dvd perchè per usufruirne devi avere un account autenticato (ossia l'autenticazione avviene tramite login), mentre per il single serve il dvd (a meno che non lo autentichi inizialmente)

tutto questo ovviamente per chi compra il box, per chi usa il digital deliver non si pone il problema

In Bf2 e nel Bf2142 non e cosi per giocare online hai bisogno del dvd inserito...
Il problema in Bf2 e risolvibile montanto una mini.immagine, nel 2142 cambiando exe con il rischio che pb si "arrabbi"
Chi invece l aveva su ea downloader naturalmente non aveva bisogno del dvd poiche nemmeno presente ma poteva capitare di non riuscire a giocare poiche EaDownloader era down.... (e capitato spesso)

Dimension7
27-01-2010, 12:58

Ah allora ok, ottimo. Un motivo in più per comprare l'edizione inscatolata.

erpirata2
27-01-2010, 13:02
La differenza sta nell'installazione per chi compra il box installa 10gb, mentre per chi scarica 15gb...cmq disco o non disco nel lettore a me non cambia niente faccio come o sempre fatto con il 2142 lo lascio li dentro per 400-500 ore...

AxzGsK
27-01-2010, 13:13
La differenza sta nell'installazione per chi compra il box installa 10gb, mentre per chi scarica 15gb...cmq disco o non disco nel lettore a me non cambia niente faccio come o sempre fatto con il 2142 lo lascio li dentro per 400-500 ore...

Gia il mio ormai e parte integrante del secondo lettore... e dall uscita del gioco che non lo tolgo :)

AxzGsK
27-01-2010, 13:36
PLAY.COM!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ha mandato lemailllllllllllllllll :Prrr:

fireradeon
27-01-2010, 13:41
Arrivata anche a me, peccato che se premo sul link per scaricare il client della beta mi dice NOT FOUND. Mo che si fa?

garbage
27-01-2010, 13:42
ARRIVATAAAAA:D
QUANTI CARATTERI è?
a me ne devono arrivare 4 almeno che non siano tutte attaccate!

garbage
27-01-2010, 13:46
Arrivata anche a me, peccato che se premo sul link per scaricare il client della beta mi dice NOT FOUND. Mo che si fa?

nemmeno a me va i link, sarà ancora offline !

T3mp
27-01-2010, 13:48
dall'eastore ancora niente.... mi sfavo troppo....:mad:

ghiltanas
27-01-2010, 13:49
se a qualcuno avanza una key ricordatevi di ghiltanas :D

erpirata2
27-01-2010, 13:52
Raga il link per scaricare intanto passatelo sul forum...anche se offline...:D

Marmoraizers
Arrivate pure a me.. :)
Io ho ordinato 5 copie, ma anche a voi le key le hanno scritte tutte di seguito con solo lo spazio in mezzo tra l una e l altra??
Spero non sia una sola da 50 caratteri! :D

OEidolon

chi?? :wtf:

:Prrr:

garbage
dall'eastore ancora niente.... mi sfavo troppo....:mad:

ahahahahah, tu che facevi prendere i colpi alla gente con l'annullamento della beta, sei rimasto senza :p

Arrivate pure a me.. :)
Io ho ordinato 5 copie, ma anche a voi le key le hanno scritte tutte di seguito con solo lo spazio in mezzo tra l una e l altra??
Spero non sia una sola da 50 caratteri! :D

sisi anche le mie 4 sono tutte attaccate!

Dany16vTurbo
27-01-2010, 13:54
Arrivata anche a me UNA key, ma ne ho ordinati DUE....

TeuuZ
27-01-2010, 13:56
qualcuno che l'ha preso da eastore? solo io qui? :cry:

erpirata2
27-01-2010, 13:58

No ce gente ke la preso li...a voi arrivano domani, con apertura della beta...la maggior parte cmq a disdetto da ea per passare alla migliore piattaforma steam, considerando che EA fa pagare ogni volta che scarichi...

Dany16vTurbo
27-01-2010, 13:58
LOL

Key arrivate, sono divise da uno spazio :muro:

Siriello
27-01-2010, 14:04
e vi hanno scalato i soldi? :fagiano:

garbage
27-01-2010, 14:05

no

T3mp
27-01-2010, 14:08
No ce gente ke la preso li...a voi arrivano domani, con apertura della beta...la maggior parte cmq a disdetto da ea per passare alla migliore piattaforma steam, considerando che EA fa pagare ogni volta che scarichi...

ti sbagli con gamestop.

Dany16vTurbo
27-01-2010, 14:09

No, confermo

T3mp

anche io :(

AxzGsK
ti sbagli con gamestop.

che fa Gamestop? non ha nemmeno le key

resitor83
27-01-2010, 14:10
ragazzi la key è di 16 caratteri? ho comprato poco fa la key su ebay

mi hanno dato anche il link ma non è attivo

è questo? www.battlefieldbadcompany2.com/beta

Capozz
27-01-2010, 14:11

Credevo che avessi fatto il preorder da qualche parte...

AxzGsK
27-01-2010, 14:12

Il link non e attivo poiche il download del client parte domani... scontata la cosa

Marmoraizers
27-01-2010, 14:13

si 16 caratteri, link non attivo anche per me. "Not Found"

erpirata2
ti sbagli con gamestop.

Sbagli te...gamestop nn da key.

resitor83
Il link non e attivo poiche il download del client parte domani... scontata la cosa

sisi immaginavo, era solo per capire se il link era giusto visto che l'ho comprata su ebay per pochi €

neliam
27-01-2010, 14:21
Arrivata la key da play.

mapoetti
27-01-2010, 14:23
sisi immaginavo, era solo per capire se il link era giusto visto che l'ho comprata su ebay per pochi €

ma pensa te...ora le key per le beta le vendono pure......

ma perchè?

non sò voi ma io per queste cose prevedo un ammasso di utenti con con gioco non originale.....speriamo di nò,ma se incominciano a far pagare ancche un cavolo di test....la vedo dura per la EA :asd:

resitor83
27-01-2010, 14:24
per 4€ penso siano disposti tutti a prendere una key :)

T3mp
27-01-2010, 14:28
Sbagli te...gamestop nn da key.

quan mi sembra che la gente scriva senza leggere la discussione.

si stava parlando del fatto che l'eadownloader ti fa pagare ogni volta che riscarichi un gioco :asd:

roba da fantascienza... ho scaricato ieri 3 giochi dal mio profilo utente e STRANAMENTE (:D ) sono ancora ricco :Prrr:

waddafak
27-01-2010, 14:29
raga qualcuno copia incolla tutta la mail da play.com (omettendo la key e le info personali ovviamente ) così ci facciamo un'idea e soprattutto capiamo da dove si scarica il client?

erpirata2
27-01-2010, 14:34
ma pensa te...ora le key per le beta le vendono pure......

ma perchè?

non sò voi ma io per queste cose prevedo un ammasso di utenti con con gioco non originale.....speriamo di nò,ma se incominciano a far pagare ancche un cavolo di test....la vedo dura per la EA :asd:

Io comprai la key di bfheroes...

VirtualFlyer
27-01-2010, 14:36
Quindi alla fin della fiera, o preordini o la beta "pubblica" la puoi sognare?

erpirata2
27-01-2010, 14:37

si stava parlando del fatto che l'eadownloader ti fa pagare ogni volta che riscarichi un gioco :asd:

roba da fantascienza... ho scaricato ieri 3 giochi dal mio profilo utente e STRANAMENTE (:D ) sono ancora ricco :Prrr:

Qua pure a me sembra che ci sia gente che parli tanto per parlare...basta considerare che è una nuova policy e che mezzo forum a disdetto perchè lo faceva CHIARAMENTE PRESENTE

marczxc
27-01-2010, 14:38
Arrivata la key da play.

*

HD4870X2
27-01-2010, 14:50
Io ho preordinato il gioco dalla EA store...ma ancora mi arriva la caxxo di beta key, perché?

erpirata2
27-01-2010, 14:53
Io ho preordinato il gioco dalla EA store...ma ancora mi arriva la caxxo di beta key, perché?

Non mi pare oggi sia 28

Bozen
27-01-2010, 14:54

Che io sapevo, l'EAdownloader, allo scadere dei 6 mesi dalla "sottoscrizione dell'abbonamento" dovevi ripagare nuovamente 8 €.
E non che bisognava pagare tutte le volte che scaricavi un gioco :mbe:
Mi sbaglio? :stordita:

Marmoraizers
27-01-2010, 15:05
Metalf per favore aggiorna in prima pagina la situazione Beta/Key, altriementi nelle prossime pagine saremo invasi di domande una uguale all altra.
Grazie :)

Bozen
27-01-2010, 15:10
Può tornare utile a qualcuno?
Su Multiplayer.it dicono di mettere in palio 500 beta key di BC2, a partire da questasera, il link con le info:

http://multiplayer.it/notizie/72296-battlefield-bad-company-2-multiplayerit-e-ea-per-battlefield-bad-company-2.html

Se volete aggiungerla in prima pagine come notizia...

Godmadon
27-01-2010, 15:11
Su Multiplayer.it dicono di mettere in palio 500 beta key di BC2, a partire da questasera, il link con le info:

http://multiplayer.it/notizie/72296-battlefield-bad-company-2-multiplayerit-e-ea-per-battlefield-bad-company-2.html

Non sapevo che oggi fosse il 18 Novembre...:rolleyes:

spelli
27-01-2010, 15:12

la notizia da te linkata è la beta (ormai finita) di ps3... le chiavi arriveranno domani alle 16

HD4870X2
27-01-2010, 15:13

Emh...se non erro quella news è di Novembre 2009 per ps3/xbox360...

Ma per chi preordina il gioco serve la beta key o no?

Bozen
27-01-2010, 15:14
Ops, scusatemi, non avevo proprio letto la data, pardon =|

T3mp
27-01-2010, 15:28
Qua pure a me sembra che ci sia gente che parli tanto per parlare...basta considerare che è una nuova policy e che mezzo forum a disdetto perchè lo faceva CHIARAMENTE PRESENTE

ma dici sulserio??? :eek:

mi tocca disdire e prenderlo dalla valve? :eek: