PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

T3mp
20-01-2010, 09:02
-8 :sofico:

Extrema Ratio
20-01-2010, 09:40
Ogni volta che qualcuno dice che per giocare agli FPS il gamepad è meglio mi mouse + tastiera, un programmatore muore...

Non volevo dire assolutamento questo, mouse e tastiera regneranno sempre negli fps, dicevo solo che con le mie "variabili ambientali" preferisco giocare questo gioco sulla ps3.:)

Giustaf
20-01-2010, 09:46
-8 :sofico:

:O

plagio
20-01-2010, 09:53
Purtroppo non ci sono aerei da cobattimento ma solo elicotteri.
Peccato ma evidentemente per rivedere gli aerei dobbiamo aspettare bf3.

T3mp
20-01-2010, 10:13
esatto! quindi... io prevedo almeno tardo 2011.

oihcco
20-01-2010, 10:22
figata è riduttivo :asd::

http://www.youtube.com/watch?v=ChjS3P811N0

carino questo volatile :asd:

comunque ho fatto un preorder della limited edition da gamestop...in scatola...
speriamo non ci siano problemi :fagiano:
pazienza per la beta...leggerò i vostri commenti :asd:

Extrema Ratio
20-01-2010, 10:24

Gamestop Italia??
Ti hanno confermato l'AKs75u come bonus??

oihcco
20-01-2010, 10:30
Gamestop Italia??
Ti hanno confermato l'AKs75u come bonus??

:wtf: non l'ho fatto in internet...per la versione scatolata...
non compro via internet perchè non ho una connessione stratosferica...
non ho chiesto sorry...ci saranno i 4 bonus e le 2 armi...penso...spero...

T-Duke76
20-01-2010, 10:59
Niente posizione prona, niente lean, server dedicati a noleggio... no no fa per me, lil problema è che l'attesa per Red Orchestra 2 è ancora lunga :cry:

Raggi77
20-01-2010, 11:11
Domani,su GametrailersTv,c'è uno speciale dedicato a BC2,e nella pagina del sito c'è pure tanto di countdown.

http://www.gametrailers.com/

T3mp
20-01-2010, 11:12
Domani,su GametrailersTv,c'è uno speciale dedicato a BC2,e nella pagina del sito c'è pure tanto di countdown.

a che ora finisce il countdown?

uv1980
20-01-2010, 11:12
carino questo volatile :asd:

speriamo non ci siano problemi :fagiano:
pazienza per la beta...leggerò i vostri commenti :asd:

una curiosità nella ricevuta che ti rilasciano in negozio te cosa trovi scritto?
"deposito x prevendita 146262 CD Battlef.Bad 2" però non compare la dicitura Limited edition puoi confermare?

waddafak
20-01-2010, 11:14
Niente posizione prona, niente lean, server dedicati a noleggio... no no fa per me, lil problema è che l'attesa per Red Orchestra 2 è ancora lunga :cry:

coi tempi che corrono la sola presenza dei server dedicati (si spera gestiti decentemente, già il fatto di doverli affittare da dice mi puzza) è tanta robba, l'esperienza cod6 ha insegnato alle sh che il crimine paga

uv1980
20-01-2010, 11:25
a che ora finisce il countdown?

http://www.gametrailers.com/moses/minimassives/GTTV_2010_Countdown_3.swf

T3mp
20-01-2010, 11:28
RIPETO:
a
che
ora
finisce
il countdown???? :rolleyes:

uv1980
20-01-2010, 11:37
RIPETO:
a
che
ora
finisce
il countdown???? :rolleyes:

se leggi il link da me sopra postato c'è scritto giovedì alle 12:30

Claudino
20-01-2010, 12:01
Ragaaa,
vi ripeto, ma da play.com il gioco arriva in inglese o multy 5?

ghiltanas
20-01-2010, 12:03
Ragaaa,
vi ripeto, ma da play.com il gioco arriva in inglese o multy 5?

e chi lo sa :p

io lo prendo cmq in uk, al limite aspetti che arrivi a me e poi ti farò sapere..Prima la certezza è difficile averla

Claudino
20-01-2010, 12:05
e chi lo sa :p

io lo prendo cmq in uk, al limite aspetti che arrivi a me e poi ti farò sapere..Prima la certezza è difficile averla

Magari chi ha comprato da li tipo cod mw2 lo sa...

term610
20-01-2010, 12:08
io ho preso oblivion e mi e arrivato in inglese:mad: , però dipende se il gioco e multilingue, aspetti una decina di giorni e poi saremo in tanti a dirtelo :D :D

goten
20-01-2010, 12:09
coi tempi che corrono la sola presenza dei server dedicati (si spera gestiti decentemente, già il fatto di doverli affittare da dice mi puzza) è tanta robba, l'esperienza cod6 ha insegnato alle sh che il crimine pagaNon li affitti dalla DICE. La DICE si mette d'accordo con le società che fanno servizi di hosting server in giro del mondo per stare tranquilla che nessuna società nata il giorno prima metta su 2 server crackati per far giocare i furbi. Per me è un iniziativa intelligente che non colpisce minimamente l'utenza. In pratica non cambia niente per gli utenti rispetto al solito. Non potranno aprirsi i server in locale ma sai che perdita... mai fatto in 10 anni di gaming :asd:
Se uno fa le lan con gli amici stecca 10€ a testa e si affitta un server per 3 mesi cosi fa la lan uguale.

Claudino
20-01-2010, 12:11
io ho preso oblivion e mi e arrivato in inglese:mad: , però dipende se il gioco e multilingue, aspetti una decina di giorni e poi saremo in tanti a dirtelo :D :D

Vabè ch epoi è un FPS, non è che cambi molto se è inglese o meno:fagiano:
Così imparo anche meglio la lingua mondiale :stordita:

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Che faccio? Lo prendo da play.com?????????

term610
20-01-2010, 12:17
hi hi io l'ho preso su play ma poi l'ho venduto a un mio amico che non compra online e come premio mi ha ceduto la beta :D :D :D
poi ho fatto lordine della versione Limited Edition su http://www.game.co.uk//PC/Action/Adventure/Adventure/~r333421/Battlefield-Bad-Company-2/

lui e contento e io pure:D :D :Prrr: :Prrr:

Arci94
20-01-2010, 12:19

non vedo l'ora di vederlo :eek: :eek:

T3mp
20-01-2010, 12:20
sono websensato.....

ghiltanas
20-01-2010, 12:22
Magari chi ha comprato da li tipo cod mw2 lo sa...

ma che c'entra scusa? :mbe: ogni gioco è a se..io compro sempre in uk e generalmente hanno l'ita. Fallout 3 nn ce l'aveva

Claudino
20-01-2010, 12:25
Vabè, arrischierò :rolleyes:

ghiltanas
20-01-2010, 12:26
Vabè, arrischierò :rolleyes:

e tanto è un fps, per 2 parole in croce in inglese che problema è? :p
anzi, sicuramente è + ganzo

Mighez
20-01-2010, 12:27
penso basterà sapere se BF è multi language oppure no!
in quel caso l'italiano c'è sicuro

dany0
20-01-2010, 12:35
Non li affitti dalla DICE. La DICE si mette d'accordo con le società che fanno servizi di hosting server in giro del mondo per stare tranquilla che nessuna società nata il giorno prima metta su 2 server crackati per far giocare i furbi. Per me è un iniziativa intelligente che non colpisce minimamente l'utenza. In pratica non cambia niente per gli utenti rispetto al solito. Non potranno aprirsi i server in locale ma sai che perdita... mai fatto in 10 anni di gaming :asd:
Se uno fa le lan con gli amici stecca 10€ a testa e si affitta un server per 3 mesi cosi fa la lan uguale.

concordo sul fatto dell'online tra soli amici che può anche esser3e sporadico... ma tu hai accennato al gioco in lan ovvero in locale... ho capito male?? lo chiedo perchè io ci giocherei spesso in locale con amici e di avere necessità di sborsare $$ o connettersi a internet proprio non ne sento il bisogno ($$ non se ne parla proprio... internet allora stiamo a casa nostra perchè 14 persone sulla mia linea la collassano appena si avvia il gioco...)

plagio
20-01-2010, 12:36
una curiosità nella ricevuta che ti rilasciano in negozio te cosa trovi scritto?
"deposito x prevendita 146262 CD Battlef.Bad 2" però non compare la dicitura Limited edition puoi confermare?

A me dice CD BATTL.BAD2 CE - 54.98. Pre-ordinato ad un giocofermati di Roma.

OEidolon
20-01-2010, 12:44
A me dice CD BATTL.BAD2 CE - 54.98. Pre-ordinato ad un giocofermati di Roma.

:rotfl:

:mano:

goten
20-01-2010, 12:56
concordo sul fatto dell'online tra soli amici che può anche esser3e sporadico... ma tu hai accennato al gioco in lan ovvero in locale... ho capito male?? lo chiedo perchè io ci giocherei spesso in locale con amici e di avere necessità di sborsare $$ o connettersi a internet proprio non ne sento il bisogno ($$ non se ne parla proprio... internet allora stiamo a casa nostra perchè 14 persone sulla mia linea la collassano appena si avvia il gioco...)
Non puoi crearti il tuo server in locale. Ne puoi' affittare uno e fare entrare tutti li. In questo senso intendevo "si puo' giocare in lan". Nel senso che puoi vederti con gli amici chiusi in una sala a giocare a BC2 ma collegandovi a un server in affitto e non a uno che avete creato voi. In pratica "lan" intesa piu' come gente tutta insieme dal real che nel suo significato tecnico. Non so se mi sono spiegato.

Ah, non è che paghi. Nel senso che ti affitti un server per il tempo che vuoi tu e ci giochi sopra con tutti gli amici che vuoi. Se fai spesso lan con molti amici fare qualche € ciascuno per affittare il server no sara' un dramma.

Che mi dite di sto sito? http://www.amazon.co.uk/Battlefield-Bad-Company-PC-DVD/dp/B0021AEKOY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1263950262&sr=8-1 ????
Possibile che tengano il gioco a 27€? Ellamado'.

OEidolon
20-01-2010, 12:57
Non puoi crearti il tuo server in locale. Ne puoi' affittare uno e fare entrare tutti li. In questo senso intendevo "si puo' giocare in lan". Nel senso che puoi vederti con gli amici chiusi in una sala a giocare a BC2 ma collegandovi a un server in affitto e non a uno che avete creato voi. In pratica "lan" intesa piu' come gente tutta insieme dal real che nel suo significato tecnico. Non so se mi sono spiegato.

in pratica è come con MW2, solo che puoi crearti delle partite private?!

plagio
20-01-2010, 13:05

Assolutamente no, MW2 non ha server dedicati. Le partite sono sempre hostate su un PC di uno dei giocatori della partita. Quindi, non puoi cercarti un server che ti piace, con la mappa che ti piace, e con le regole che ti piacciono. Clicchi su play e fa tutto lui.

Con bc2 la differenza con bf2 é solamente che i server devono essere autorizzati dalla EA. E' ovviamente un modo per fare soldi ci mancherebbe, peró anche su bf2 dopo l'ultima patch e' cosí.

Per il giocatore medio cosa cambia ? Niente, solo che dovremo affittare i server da farm autorizzate se volessimo avere il server per il nostro clan.

The_Kraker
20-01-2010, 13:08
Assolutamente no, MW2 non ha server dedicati. Le partite sono sempre hostate su un PC di uno dei giocatori della partita. Quindi, non puoi cercarti un server che ti piace, con la mappa che ti piace, e con le regole che ti piacciono. Clicchi su play e fa tutto lui.

Con bc2 la differenza con bf2 é solamente che i server devono essere autorizzati dalla EA. E' ovviamente un modo per fare soldi ci mancherebbe, peró anche su bf2 dopo l'ultima patch e' cosí.

Per il giocatore medio cosa cambia ? Niente, solo che dovremo affittare i server da farm autorizzate se volessimo avere il server per il nostro clan.

... e costi maggiori rispetto ad altri game :(

neliam
20-01-2010, 13:08

Per rendere dimensionalmente la differenza sopracitata:

Cod mw2 multy è un gioco
BC 2 multy è un GIOCO.

goten
20-01-2010, 13:12

Porca troia mi spiego proprio di merda allora :asd:

No, completamente differente a MW2. I server hosting li conosci? I server dedicati dove la gente si collega e gioca, ok? Ecco ora saranno tutti cosi. Non cambia niente a come siamo sempre stati abituati. Apri il server browser scegli un server ed entri. Non cambia niente. L'unica cosa che cambia è che non potrai aprirti un server sul tuo pc in locale. Nessuna perdita particolare. Puo' creare problemi giusto a chi era abituato a fare le lan con amici. Prima uno si creava un server in locale per fare entrare gli amici mentre ora non si potra' piu' fare. Bisognerà poggiarsi sempre su server online.

Perche' è stato fatto questo? Perche' prima delle società che affittavano i server ai giocatori toglievano la protezione ai server cosi potevano entrarci anche quelli con il gioco pirata. Ora invece queste società devono fare un accordo con la DICE per poter affittare i server ai giocatori. Cosi facendo la DICE si garantisce che queste società non facciano quello che facevano prima.

dany0
20-01-2010, 13:13

Ah, non è che paghi. Nel senso che ti affitti un server per il tempo che vuoi tu e ci giochi sopra con tutti gli amici che vuoi. Se fai spesso lan con molti amici fare qualche € ciascuno per affittare il server no sara' un dramma.

Che mi dite di sto sito? http://www.amazon.co.uk/Battlefield-Bad-Company-PC-DVD/dp/B0021AEKOY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1263950262&sr=8-1 ????
Possibile che tengano il gioco a 27€? Ellamado'.

se ho capito bene x giocare insieme dal vivo (lan) serve un server a cui collegarsi (che può anche essere uno della EA però.... e una connessione)... ma poi la connnessione immagino continui a richiedere dati...e come c***o faccio a far giocare 14 persone??? non ho mica la fibra !!! anzi ho una adls per di più schifosa....niente lan party quindi???? che boiata immane...

IlGranTrebeobia
20-01-2010, 13:14

Comunque Battlefield, per sua struttura, è un gioco che dà il suo massimo in internet con un mucchio di players, con gli sblocchi, con i gradi, con modalità di gioco diverse dal "fragga a manetta e basta".

Se uno vuole farsi un bel deathmatch in lan si gode Unreal :D

dany0
20-01-2010, 13:15
Porca troia mi spiego proprio di merda allora :asd:

No, completamente differente a MW2. I server hosting li conosci? I server dedicati dove la gente si collega e gioca, ok? Ecco ora saranno tutti cosi. Non cambia niente a come siamo sempre stati abituati. Apri il server browser scegli un server ed entri. Non cambia niente. L'unica cosa che cambia è che non potrai aprirti un server sul tuo pc in locale. Nessuna perdita particolare. Puo' creare problemi giusto a chi era abituato a fare le lan con amici. Prima uno si creava un server in locale per fare entrare gli amici mentre ora non si potra' piu' fare. Bisognerà poggiarsi sempre su server online.

Perche' è stato fatto questo? Perche' prima delle società che affittavano i server ai giocatori toglievano la protezione ai server cosi potevano entrarci anche quelli con il gioco pirata. Ora invece queste società devono fare un accordo con la DICE per poter affittare i server ai giocatori. Cosi facendo la DICE si garantisce che queste società non facciano quello che facevano prima.

bhe ma una lan implica tanti pc che magari una connessione (ammesso che ci sia!!!!!) non può sostenere....ok contro la pirateria, ma cosi' lan = non fattibile....

spero che tu abbia torto :D e che almeno x la lan questo discorso non valga....

goten
20-01-2010, 13:15
se ho capito bene x giocare insieme dal vivo (lan) serve un server a cui collegarsi (che può anche essere uno della EA però.... e una connessione)... ma poi la connnessione immagino continui a richiedere dati...e come c***o faccio a far giocare 14 persone??? non ho mica la fibra !!! anzi ho una adls per di più schifosa....niente lan party quindi???? che boiata immane...

si, devi per forza poggiarti su un server online. Effettivamente se siete in 14 a giocare su un adsl di merda la cosa si fa complicata. Pero' ti consiglio di provare ugualmente, magari riuscite a giocare bene uguale.

Ah, i quando dite i server EA sbagliate un attimo. I server avranno i classici nomi che abbiamo sempre visto: [game-hosting] BC2 14vs14 - [gamefast.de] BC2 4vs4 etc etc. La differenza con adesso è che queste società dovranno chiedere il permesso a DICE prima di mettere i server online.

IlGranTrebeobia
20-01-2010, 13:16
in pratica è come con MW2

Oddei, NO! :eek:

MW2 ha uno schifo di sistema online... Un obrobrio.

keglevich
20-01-2010, 13:18

Fare una lan con i tuoi amici o giocarci su internet non sono la stessa cosa e' inutile menare il can per l'aia. Al momento sembra improbabile che ci sia la possibilita' di fare una lan (a meno che tu non abbia una linea aziendale allora vi connettete tutti e 14 su internet dallo stesso posto e risolvete il problema).

quindi la risposta piu' giusta da dare a dany0 e' (dai dati che abbiamo ora): le lan NON saranno fattibili.

non e' detto che la mancanza del lean della posizione prona siano una pecca, anche perche' nella serie battlefield non ci sono mai stati. Non puoi fare paragoni tra bc2 e altri giochi, devi accettare il fatto che siano diversi ma non per questo 1 e' bello e l'altro e' brutto ^^

dany0
20-01-2010, 13:19
si, devi per forza poggiarti su un server online. Effettivamente se siete in 14 a giocare su un adsl di merda la cosa si fa complicata. Pero' ti consiglio di provare ugualmente, magari riuscite a giocare bene uguale.se fosse solo x login ok.... ma visto che se fosse come dici tu sarebbe un passaggio continuo di dati dubito...

spero che il problema venga piuttosto aggirato da patch o simili :D

fare una cosa "server in locale si" "server attraverso web no" non è fattibile vero???

dany0
20-01-2010, 13:20
quindi la risposta piu' giusta da dare a dany0 e' (dai dati che abbiamo ora): le lan NON saranno fattibili.

porca città della Grecia antica......

garbage
20-01-2010, 13:21
Oddei, NO! :eek:

MW2 ha uno schifo di sistema online... Un obrobrio.

prova a dirlo nel thread dell'oposito gioco, come abbiamo fatto in 5.6,
alla fine ci hanno sospesi.....:D

goten
20-01-2010, 13:22
Fare una lan con i tuoi amici o giocarci su internet non sono la stessa cosa e' inutile menare il can per l'aia. Al momento sembra improbabile che ci sia la possibilita' di fare una lan (a meno che tu non abbia una linea aziendale allora vi connettete tutti e 14 su internet dallo stesso posto e risolvete il problema).

Beh io ho fibra e se invito 5 amici a giocare a BC2 a casa mia giochiamo tranquillamente. Non sarà una "LAN" nel senso tecnico del termine (visto che andiamo online) ma cmq nei fatti stiamo 6 di noi in una stanza a giocare insieme :asd:
Questo intendevo dire prima.
Che poi tecnicamente la LAN non sarà possibile è palese. Senza la possibilità di crearsi server in locale è normale.

IlGranTrebeobia
20-01-2010, 13:23
Allo stato attuale per giocare in lan si dovrebbe andare alla DICE e rubargli i pacchetto file del server. :D

E' stato più volte detto che il pacchetto server non sarà distribuito al pubblico ma solo ad hoster designati e "certificati". Quindi niente lan e niente server locali sui propri pc.

A meno che non cambino politica dopo qualche tempo.

IlGranTrebeobia
20-01-2010, 13:24
prova a dirlo nel thread dell'oposito gioco, come abbiamo fatto in 5.6,
alla fine ci hanno sospesi.....:D

Me ne guardo bene :D

... Ve la siete cercata :Prrr:

dany0
20-01-2010, 13:26
Allo stato attuale per giocare in lan si dovrebbe andare alla DICE e rubargli i pacchetto file del server. :D

E' stato più volte detto che il pacchetto server non sarà distribuito al pubblico ma solo ad hoster designati e "certificati". Quindi niente lan e niente server locali sui propri pc.

A meno che non cambino politica dopo qualche tempo.

ok lista:

- piede di porco
- manganello
- penna usb
- gas soporifero
- tutina nera
- night vision

mi pare ci sia tutto.... andiamo ?? :D

dany0
20-01-2010, 13:55
ho trovato questo :D

........................Main Battle Tank...Infantry Fighting Vehicle...Fast Attack Vehicle...High Mobility Transport
American...........M1A2 Abrams.......M3A3 Bradley..................CAVJ......................HMMWV / Humvee
Russian............. T-90R..................BMD-3 Bakhcha...............COBR.....................GAZ-3937 Vodnik
All......................................................................................Quad Bike

.........................Attack Helicopter...Transport Helicopter...Unmanned Aerial Vehicle
American............AH-64 Apache.......UH-60 Blackhawk
Russian...............Mi-28 Havoc.........Mi-24 Hind (Not Confirmed)
All................................................................................UAV

.......................Personal Water Craft...Patrol Boat
American
Russian
All....................Jet Ski........................PBLB (Possibly A Hovercraft)

...................... Stationary Machine Gun...Stationary Anti Tank
American..........XM312............................TOW 2
Russian.............Kord...............................Kornet (AT-14 Spriggan)

garbage
20-01-2010, 14:06
Me ne guardo bene :D

... Ve la siete cercata :Prrr:

bhe negare che iwnet, sia problematico, e alquanto idiozzia pura

-6 al download!

Giustaf
20-01-2010, 14:14

Cod mw2 multy è un gioco
BC 2 multy è un GIOCO.
ah ah ah! rende perfettamente l'idea! :D
L'Uav lo possono usare tutti.E' un cabinato tipo quelli da salagiochi,basta che vai li,ed entri in sto elicotterino.Ovviamente uno alla volta,e se lo distruggono,devi aspettare un pò prima che respawna:)

Ma questo Uav non è quello dove (grazie ad un bug) è possibile salirci sopra in piedi?

garbage
20-01-2010, 14:15
Ma questo Uav non è quello dove (grazie ad un bug) è possibile salirci sopra in piedi?

si e lui, speriamo risolvano!

T3mp
20-01-2010, 14:19
commovente

goten
20-01-2010, 14:21
ah ah ah! rende perfettamente l'idea! :D

si e lui, speriamo risolvano!
Si ma ho visto un video dove un tizio faceva sta cosa. E' un bug certo ma non mi sembra un bug "conveniente". Il tizio ci saliva sopra e tempo 5sec veniva colpito da chiunque e cadeva al suo morendo. Lo correggeranno sicuramente.

oihcco
20-01-2010, 14:24
ma secondo voi esiste una collector edition?
perchè sulla ricevuta di gamestop (negozio) c'è scritto: "Battl. Bad2 CE"
o forse intendono limited edition semplicemente...

Raggi77
20-01-2010, 14:26
Si ma ho visto un video dove un tizio faceva sta cosa. E' un bug certo ma non mi sembra un bug "conveniente". Il tizio ci saliva sopra e tempo 5sec veniva colpito da chiunque e cadeva al suo morendo. Lo correggeranno sicuramente.
Quoto.E' una cosa per bimbimin,anche perchè con un colpo di cecchino,l'uav cade:asd:

keglevich
20-01-2010, 14:35
Quoto.E' una cosa per bimbimin,anche perchè con un colpo di cecchino,l'uav cade:asd:

ma pensate che rush si potrebbe fare con quel trespolino, magari volando basso e laterale un pilota bravo potrebbe portare un cecchino dietro le linee nemiche. E' un bug che va risolto assolutamente, ma del resto servono a questo le beta no ? ^^

Giustaf
20-01-2010, 14:36

la cosa divertente sarebbe cercare di fare il record del numero massimo di persone sopra l'Uav! :D

T3mp
20-01-2010, 14:42

bug gia' corretto.

Raggi77
20-01-2010, 15:07
ma pensate che rush si potrebbe fare con quel trespolino, magari volando basso e laterale un pilota bravo potrebbe portare un cecchino dietro le linee nemiche. E' un bug che va risolto assolutamente, ma del resto servono a questo le beta no ? ^^

Gli amministratori dei server,non ci metterebbero molto a cacciarli:asd:
Non vorrei ritrovarmi un'altro MW2 tra le mani,pieno di bug,e chi più ne ha più ne metta.

Arci94
20-01-2010, 15:10
ragazzi fatemi capire una cosa: se ad esempio voglio giocare con un mio amico voglio giocare con dei miei amici e non si può creare un server privato, possiamo lo stesso entrare in un server pubblico vuoto e giocare lì no?
però il rischio è che possano entrare giocatori non "desiderati giusto"?

plagio
20-01-2010, 15:11
ragazzi fatemi capire una cosa: se ad esempio voglio giocare con un mio amico voglio giocare con dei miei amici e non si può creare un server privato, possiamo lo stesso entrare in un server pubblico vuoto e giocare lì no?

Certo. Entri su un server vuoto e stai apposto.
All'inizio ovviamente di server con ping decenti e vuoti non se ne troveranno, ma dai tempo a tutti i vari clan di organizzarsi e ne fioccheranno a centinaia.
Con il mio clan giá ci stiamo attrezzando per averlo pronto per il 5 Marzo.

dany0
20-01-2010, 15:12
si corretto, ammesso di trovarne appunto uno vuoto e ammesso appunto che non entrino "estranei" :D

IlGranTrebeobia
20-01-2010, 15:17

Si, ma in quanti amici? Perchè se siete un numero basso il giocatore estraneo può solo che far bene :D

IlGranTrebeobia
20-01-2010, 15:18
ok lista:

- piede di porco
- manganello
- penna usb
- gas soporifero
- tutina nera
- night vision

mi pare ci sia tutto.... andiamo ?? :D

Armiamoci e partite :O Con i tuoi amici lan formate un commando micidiale :D

dany0
20-01-2010, 15:21
mi piace l'armiamocI e partitE :D

vabbhe speriamo in bene....

baila
20-01-2010, 15:21

Cod mw2 multy è un gioco
BC 2 multy è un GIOCO.

Spero sia all'altezza dei vari Battlefield se Dice mi rovina sto gioco per colpa di ste console spacco tutto! :O :eek:

neliam
20-01-2010, 15:26
Spero sia all'altezza dei vari Battlefield se Dice mi rovina sto gioco per colpa di ste console spacco tutto! :O :eek:

Son partito convinto che bc 2 fosse na ciofeca

Vedi un video di qua, un video di la ecc..e mi sono veramente fomentato.
Potrebbe essere il primo giocone del 2010, ha tutte le premesse.

Fra 8 giorni tutti i dubbi verranno risolti :P

vincenzomary
20-01-2010, 15:29

scusate ma non c'è nessuna recensione, nessun video del gameplay ecc...
grazie

IlGranTrebeobia
20-01-2010, 15:38

Ghgh, avendo provato la beta per ps3 dico che l'aria di battlefield si respira tutta...
Certo ci sono delle meccaniche "semplificate" rispetto ai precedenti capitoli ma anche modalità di gioco disparate. Confido in una versione pc degna.

Sempre in attesa di bf3, che dovrà essere il vero erede della serie multiplayer, questo bad company 2 mi sembra un gran bell'antipasto :D (Insomma per pc aspettiamo da tempo un vero aggiornamento della serie :cry: )

IlGranTrebeobia
20-01-2010, 15:40
scusate ma non c'è nessuna recensione, nessun video del gameplay ecc...
grazie

In prima pagina trovi dei video :D

poi: http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2329/battlefield-bad-company-2-la-distruzione-ha-inizio-in-beta_index.html

Crystal Dragon
20-01-2010, 15:47
La smettete di fare terrorismo mediatico? NON ci sono state dichiarazioni a proposito della lan, si è parlato dei server dedicati attraverso internet, che devono essere noleggiati per forza da un gsp convenzionato con electronic arts, per evitare di avere server cracked dopo 2 giorni dall'uscita del gioco... non è stato detto se con la propria copia di bc2 si potrà aprire un server unranked in locale, non se ne è proprio parlato di questo aspetto quindi non vedo perchè la gente debba andare in giro a dire che non ci sarà il supporto lan... anche del single player non se ne è parlato, però a sto punto dovreste anche andare in giro a dire che non ci sarà un single player per essere coerenti con le vostre azioni... stessa cosa per i modtools, è stato detto che non verranno rilasciati mod tools, però hanno anche detto che queste decisioni non sono definitive, e già da prima di questa dichiarazione avevano avvertito che se fossero usciti dei modtools, sarebbe stato dopo minimo un anno dall'uscita del gioco a causa della difficoltà nel maneggiare il frostbite... quindi magari hanno deciso di interrompere lo sviluppo del modtool per dedicarsi solamente al gioco e quando avranno più tempo e risorse si dedicheranno anche a creare un programma che renda più facile moddare questo gioco...

Arci94
20-01-2010, 15:56
La smettete di fare terrorismo mediatico? NON ci sono state dichiarazioni a proposito della lan, si è parlato dei server dedicati attraverso internet, che devono essere noleggiati per forza da un gsp convenzionato con electronic arts, per evitare di avere server cracked dopo 2 giorni dall'uscita del gioco... non è stato detto se con la propria copia di bc2 si potrà aprire un server unranked in locale, non se ne è proprio parlato di questo aspetto quindi non vedo perchè la gente debba andare in giro a dire che non ci sarà il supporto lan... anche del single player non se ne è parlato, però a sto punto dovreste anche andare in giro a dire che non ci sarà un single player per essere coerenti con le vostre azioni... stessa cosa per i modtools, è stato detto che non verranno rilasciati mod tools, però hanno anche detto che queste decisioni non sono definitive, e già da prima di questa dichiarazione avevano avvertito che se fossero usciti dei modtools, sarebbe stato dopo minimo un anno dall'uscita del gioco a causa della difficoltà nel maneggiare il frostbite... quindi magari hanno deciso di interrompere lo sviluppo del modtool per dedicarsi solamente al gioco e quando avranno più tempo e risorse si dedicheranno anche a creare un programma che renda più facile moddare questo gioco...

del resto non so se l'hanno detto ma del singleplaye mi ricordo benissimo di un articolo uscito in cui si diceva che il singleplayer sarebbe stato "huge" (ovvero enorme :sofico: )

D4N!3L3
20-01-2010, 16:05

Casomai spacca tutte le console che fai un favore al gaming e al progresso tecnico. :asd:

del resto non so se l'hanno detto ma del singleplaye mi ricordo benissimo di un articolo uscito in cui si diceva che il singleplayer sarebbe stato "huge" (ovvero enorme :sofico: )

Io mi ricordo che lo dicevano in una video intervista che tra l'altro avevo postato un po' di tempo fa.

OEidolon
20-01-2010, 16:08
La smettete di fare terrorismo mediatico? [sorry per il cut]

si chiama flammare :asd:

plagio
20-01-2010, 16:11

In realtá su un noto sito di hardware Italiano si dice :

Per il giocatore medio non cambia nulla, semplicemente non potrà installare sul proprio PC i file per creare il server dedicato, operazione che comunque difficilmente viene fatta su un PC domestico. Per creare un server dedicato dovrà, quindi, affittarlo scegliendo fra gli host della lista di server autorizzati da DICE (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/battlefield-bad-company-2-server-in-affitto_31310.html)

Crystal Dragon
20-01-2010, 16:16
In realtá su un noto sito di hardware Italiano si dice :

E' esatto, ma hostare un dedicato sulla propria macchina con i file appositi non vuol dire avviare un server dal proprio gioco... sono i file per i server stand alone non saranno pubblicati, quelli con i quali si crea uno o più server su una macchina da server, chi ha giocato a bf2 sa che c'era la possibilità di avviare un server dal proprio gioco, entri e fai crea partita in locale, una cosa totalmente differente dallo scaricare i file per creare un server...

IlGranTrebeobia
20-01-2010, 16:19

Se non danno pubblicamente i file server (e questo l'ha detto la DICE) vuol dire che non si potrà hostare le partite sui pc di casa, ovvero no lan.

edit: è da vedere.

Crystal Dragon
20-01-2010, 16:20
Se non danno pubblicamente i file server (e questo l'ha detto la DICE) vuol dire che non si potrà hostare le partite sui pc di casa, ovvero no lan.

Se aspettate un secondo vi faccio un disegnino così capite :asd:

plagio
20-01-2010, 16:20
EDIT

goten
20-01-2010, 16:21
E' esatto, ma hostare un dedicato sulla propria macchina con i file appositi non vuol dire avviare un server dal proprio gioco... sono i file per i server stand alone non saranno pubblicati, quelli con i quali si crea uno o più server su una macchina da server, chi ha giocato a bf2 sa che c'era la possibilità di avviare un server dal proprio gioco, entri e fai crea partita in locale, una cosa totalmente differente dallo scaricare i file per creare un server...

Mancherà anche l'opzione "crea server" interna al gioco.

Giustaf
20-01-2010, 16:23
vabbè cmq, secondo me, vi fate un po' troppe seghe mentali, hanno trovato il modo di giocare in lan a mw2 (:fagiano:)...voi che non si possa giocare in lan a bad company 2? :fagiano:

IlGranTrebeobia
20-01-2010, 16:24
Se aspettate un secondo vi faccio un disegnino così capite :asd:

Perchè no :D

fireradeon
20-01-2010, 16:26
Raga basta che non sia un casino come su MW2 che per giocare in gruppo è più il tempo che perdi a fare lobby, ad uscire e rientrare perchè qualche tuo amico crasha etc., che non il tempo che giochi! :D
Dai su che tra qualche giorno finalmente lo potremo provare e speriamo che le DX11 si vedano veramente e non come su Dirt 2 che tra DX9 e DX11 non cambia un BIP! ;)

Dany16vTurbo
20-01-2010, 16:27
Raga basta che non sia un casino come su MW2 che per giocare in gruppo è più il tempo che perdi a fare lobby, ad uscire e rientrare perchè qualche tuo amico crasha etc., che non il tempo che giochi! :D
Dai su che tra qualche giorno finalmente lo potremo provare e speriamo che le DX11 si vedano veramente e non come su Dirt 2 che tra DX9 e DX11 non cambia un BIP! ;)
A me bastano i dedicati, già a pensare che avrò un ping <100ms mi eccita :asd:

Crystal Dragon
20-01-2010, 16:30
Mancherà anche l'opzione "crea server" interna al gioco.

Ecco, quello intendevo, e cmq è stato solo detto che non saranno resi pubblici i file per i server dedicati, linkami dove c'è scritto che non sarà presente la possibilità di creare un server in locale attraverso la propria copia del gioco con la funzione crea in locale... io ogni giorno leggo blog e twitter di bc2 e mai mi è passata davanti agli occhi sta cosa

QUESTO è ciò che è stato detto da DICE:
Public Server Files: We will not distribute these publicly. There are many factors for why we have decided this with the biggest factor being security & integrity of our game & Dedicated Servers.

E i public server files so benissimo cosa sono e cosa non sono :asd:

P.S: ormai ho fatto gli screen :asd: fatemeli usare
Creare una partita in locale da bf2:
http://img69.imageshack.us/img69/2295/lany.jpg
http://img46.imageshack.us/img46/3018/lan2.jpg
!=
Scaricare i file per un server dedicato di bf2 ed avviarlo sul proprio pc:
http://img718.imageshack.us/img718/8649/server.jpg

keglevich
20-01-2010, 16:41
A me bastano i dedicati, già a pensare che avrò un ping <100ms mi eccita :asd:

io spero sia minore di 50 :stordita:

T3mp
20-01-2010, 16:57
HANNO ANNULLATO LA BETA!!!!! :eek:

goten
20-01-2010, 16:58
Ecco, quello intendevo, e cmq è stato solo detto che non saranno resi pubblici i file per i server dedicati, linkami dove c'è scritto che non sarà presente la possibilità di creare un server in locale attraverso la propria copia del gioco con la funzione crea in locale... io ogni giorno leggo blog e twitter di bc2 e mai mi è passata davanti agli occhi sta cosa

!=

Dipende cosa intendi per server in locale. Io non penso che da una parte non distribuiscano il materiale per permettere la creazione di server dedicati e dall'altra permettano agli utenti di fare da server liberamente. Sarebbe un controsenso. Io poi, nei giochi a cui ho giocato, quando facevi server in locali questi erano perfettamente visibili online se stavi connesso.

WTF??? Link

IlGranTrebeobia
20-01-2010, 16:59

!=

Mmmm, non l'avevo letto in quest'ottica... In effetti dice public server files :fagiano: Quindi degli ipotetici private server file potrebbero essere o non essere integrati.

IlGranTrebeobia
20-01-2010, 17:00

Non è il primo di aprile, fonte? :eek:

Dany16vTurbo
20-01-2010, 17:02
sisi :Prrr:

garbage
20-01-2010, 17:03
raga stavo per collassare, evitiamo certi scherzi

erpirata2
20-01-2010, 17:09
Maledetti :mad: :mad: sti scherzi non si fanno...
Cmq la questione server io la vedo semplice come sempre...il cod4 avevo 2 server ranked e pingavo 20-22, in cod 5 stessa cosa...nel 6 :cry: :cry: ... in bf prenderò sicuramente un server, oltre quello del mio clan...

E troppo bello avere un server personale dove giocare, e poter scegliere chi kikkare e ki bannare.

Dany16vTurbo
20-01-2010, 17:10
Cmq la questione server io la vedo semplice come sempre...il cod4 avevo 2 server ranked e pingavo 20-22, in cod 5 stessa cosa...nel 6 :cry: :cry: ... in bf prenderò sicuramente un server, oltre quello del mio clan...

E troppo bello avere un server personale dove giocare, e poter scegliere chi kikkare e ki bannare.
Esatto, sopratutto si gioca SEMPRE insieme senza che iwnet decida chi kikkare ecc...

IlGranTrebeobia
20-01-2010, 17:13
... Ragazzi, è stata annullata veramente :cry:

edit: scherzo.

goten
20-01-2010, 17:17

quanto pagavi?

Io non ho trovato nessuna news a riguardo. Link o niente.

ghiltanas
20-01-2010, 17:20
sarebbe veramente l'ennesima preso in giro verso l'utenza pc :rolleyes:

IlGranTrebeobia
20-01-2010, 17:23
Io non ho trovato nessuna news a riguardo. Link o niente.

Io si, ma adesso vedo che erano notizie dell'anno scorso :D

:doh:

Pzed
20-01-2010, 17:23
informazione di servizio...vedo che è in prevendita su play.com a 35€. E' un prezzo di lancio oppure sarà il prezzo definitivo del gioco? Non vorrei trovarmi a comprarlo post-uscita e pagarlo 50€.
Grazie

baila
20-01-2010, 17:25
informazione di servizio...vedo che è in prevendita su play.com a 35€. E' un prezzo di lancio oppure sarà il prezzo definitivo del gioco? Non vorrei trovarmi a comprarlo post-uscita e pagarlo 50€.
Grazie

Ma scherzi?35€ è il finale vai tranquillo ;)

D4N!3L3
20-01-2010, 17:25

Se così fosse ti immagini la rabbia di tutti quelli che hanno fatto il preorder per la beta. :asd:

uv1980
20-01-2010, 17:31
Tramite twitter hanno annunciato che mostreranno la campagna questo giovedì (domani) :D su gttv

Nuovo bel video su BFBC2

http://www.youtube.com/watch?v=1sIQQYxTayU&feature=player_embedded

IlGranTrebeobia
20-01-2010, 17:36
Tramite twitter hanno annunciato che mostreranno la campagna questo giovedì (domani) :D su gttv

:sbav:

uv1980
20-01-2010, 18:05

edit: scherzo.

A me non pare visto che ho appena la possibilità di precaricare la beta su steam :D
http://img704.imageshack.us/img704/8466/71223265m.th.jpg (http://img704.imageshack.us/i/71223265m.jpg/)

neliam
20-01-2010, 18:18
A me non pare visto che ho appena la possibilità di precaricare la beta su steam :D
http://img704.imageshack.us/img704/8466/71223265m.th.jpg (http://img704.imageshack.us/i/71223265m.jpg/)

Quello è uno screen che ha fatto un tizio con un account steam craccato ed è riuscito a vedere la possibilità della beta su steam.

Finchè EA e Valve non trovano l'accordo quell'opzione non apparirà visiible

The_Kraker
20-01-2010, 18:28
Quello è uno screen che ha fatto un tizio con un account steam craccato ed è riuscito a vedere la possibilità della beta su steam.

Dov'e' che ne parlano?

uv1980
20-01-2010, 18:32

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
lo sapevamo tutti era solo una risposta al burlone che postava il fantomatico annullamento della beta

erpirata2
20-01-2010, 18:35
quanto pagavi?

Allora, ti faccio presente che costano di meno, ma ti faccio capire come operavo io.

Allora 2 server ranked abbonamento rinnovo ogni 3 mesi:

- totale 36 euro per 24 posti 1 server
- totale 72 euro per 48 posti 2 server x 3 mesi = 216 euro.

La spesa la dividevo con un amico inizialmente poi tutto da me.

1 mese costa 45 euro normalmente ping GARANTITO 19ms (minimo) io pingavo intorno i 22-23.

Altrimenti ce la soluzione server estero, si pinga intorno i 60-70 e costa 20-25 euro al mese...1 slot intorno i 90 cent.

neliam
20-01-2010, 18:53
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
lo sapevamo tutti era solo una risposta al burlone che postava il fantomatico annullamento della beta

si si :P

Però avere il gioco su steam mi sarebbe piaciuto non fosse altro per la facilità nel gestire i contatti in game

Crystal Dragon
20-01-2010, 19:22
Dipende cosa intendi per server in locale. Io non penso che da una parte non distribuiscano il materiale per permettere la creazione di server dedicati e dall'altra permettano agli utenti di fare da server liberamente. Sarebbe un controsenso. Io poi, nei giochi a cui ho giocato, quando facevi server in locali questi erano perfettamente visibili online se stavi connesso.

Non lo è invece, se uno modifica il gioco sul proprio client rischia di venire bannato da punkbuster per il controllo sugli md5, invece se uno modifica i file del server può fare tutto quello che vuole senza nessun rischio (server per statpadding, server crackato, ecc)... con questa mossa si solo tolti di mezzo i gsp furbetti che rentavano i server e poi crackavano gli eseguibili su richiesta dei loro clienti, oppure lasciavano che venissero usati per statpaddare nonostante il divieto della ea... adesso invece i server li affitti da affiliati della ea sui quali ea ha il controllo totale, e senza i file per hostare il server RANKED sul proprio pc non potranno neanche venir tirati su server homemade per cracked e statpadder... dei server unranked in locale od in internet aperti direttamente dal gioco invece non danno fastidio a nessuno (non essendo crackabili e neanche utili allo statpadding), quindi non vedo perchè avrebbero dovuto togliere questa possibilità

goten
20-01-2010, 19:24
Non lo è invece, se uno modifica il gioco sul proprio client rischia di venire bannato da punkbuster per il controllo sugli md5, invece se uno modifica i file del server può fare tutto quello che vuole senza nessun rischio (server per statpadding, server crackato, ecc)... con questa mossa si solo tolti di mezzo i gsp furbetti che rentavano i server e poi crackavano gli eseguibili su richiesta dei loro clienti, oppure lasciavano che venissero usati per statpaddare nonostante il divieto della ea... adesso invece i server li affitti da affiliati della ea sui quali ea ha il controllo totale, e senza i file per hostare il server RANKED sul proprio pc non potranno neanche venir tirati su server homemade per cracked e statpadder... dei server unranked in locale od in internet aperti direttamente dal gioco invece non danno fastidio a nessuno (non essendo crackabili e neanche utili allo statpadding), quindi non vedo perchè avrebbero dovuto togliere questa possibilità

se funziona cosi allora hai ragione. Stiamo a vedere, manca poco.

Dimension7
20-01-2010, 19:25
Ma scherzi?35€ è il finale vai tranquillo ;)

Ma che è la giornata degli scherzi? Come fa ad essere 35€ il prezzo finale? quando scatolati a 35€ ci vendono ancora i giochi di più di un anno fa?

Crystal Dragon
20-01-2010, 19:27
Ma che è la giornata degli scherzi? Come fa ad essere 35€ il prezzo finale? quando scatolati a 35€ ci vendono ancora i giochi di più di un anno fa?

Nono è quello il prezzo della versione base, non sono ladri i dice :D

Superpelo
20-01-2010, 19:30

ma infatti non è mica moderngayfare2, spendi 65 euro, e le partite le osti tu :sofico:

erpirata2
20-01-2010, 19:32

Bhe dipende dalle software house quanto vogliono essere ladre, e da quanto i venditori vogliono esserlo...EAStore per esempio mi dovrebbe spiegare come è possibile che abbia 50 euro di spese, GameCodard 54 euro...Play.com 36 euro...amazon stiamo sulla trentina...
Quanto ci vogliono rubare sopra i negozi fisici\virtuali.
EAstore per esempio potrebbe\dovrebbe vendere ogni gioco a 20-30 euro, niente dvd, niente materiale cartaceo, niente serial, niente di niente un download e basta...l'unica spesa è tenere su un server con quattro gatti che comprano ogni 2 anni.

Dimension7
20-01-2010, 19:44

Mi pare strano, anche se in effetti è un gioco prettamente multiplayer... allora non fanno nessuno sconto per il preorder? E poi nei negozi "fisici" lo mettono sempre a 35? Se non lo vedo non ci credo...

Crystal Dragon
20-01-2010, 19:46
Mi pare strano, anche se in effetti è un gioco prettamente multiplayer... allora non fanno nessuno sconto per il preorder? E poi nei negozi "fisici" lo mettono sempre a 35? Se non lo vedo non ci credo...

Calma, la limited costa 55€, e i negozi che offrono la beta quasi sicuramente ti vendono solo la limited, è lì la fregatura :asd: il resto dovrebbero venderlo a 35€ (tipo play.com)

Crystal Dragon
20-01-2010, 19:47
Bhe dipende dalle software house quanto vogliono essere ladre, e da quanto i venditori vogliono esserlo...EAStore per esempio mi dovrebbe spiegare come è possibile che abbia 50 euro di spese, GameCodard 54 euro...Play.com 36 euro...amazon stiamo sulla trentina...
Quanto ci vogliono rubare sopra i negozi fisici\virtuali.
EAstore per esempio potrebbe\dovrebbe vendere ogni gioco a 20-30 euro, niente dvd, niente materiale cartaceo, niente serial, niente di niente un download e basta...l'unica spesa è tenere su un server con quattro gatti che comprano ogni 2 anni.

EAStore ti dà la limited, gamecodard pure, play.com e amazon no!

erpirata2
20-01-2010, 19:54
Calma, la limited costa 55€, e i negozi che offrono la beta quasi sicuramente ti vendono solo la limited, è lì la fregatura :asd: il resto dovrebbero venderlo a 35€ (tipo play.com)

Ma quale calma...ma dico dico, ma ragioniamo un attimo, quali sono i vantaggi della limited ?
Avere quattro cose già sbloccate, che comunque otterrai con dei progressi sul gioco ?! Pagare 20 euro per niente...solo per la scritta LIMITED ?

Crystal Dragon
20-01-2010, 20:03
Ma quale calma...ma dico dico, ma ragioniamo un attimo, quali sono i vantaggi della limited ?
Avere quattro cose già sbloccate, che comunque otterrai con dei progressi sul gioco ?! Pagare 20 euro per niente...solo per la scritta LIMITED ?

Esatto :asd: in + hai quei 6 sblocchi + l'aks-74u silenziato :) Da qualche parte ci devono pure guadagnare :asd:

ghiltanas
20-01-2010, 20:09
ero veramente li li per completare il checkout del preorder..ormai aspetto di vedere il video di domani

waddafak
20-01-2010, 20:10
per chi si accontenta del digital delivery e vuole risparmiare 10 euro rispetto all'EA Store, ecco il sito che fà per voi:

http://www.direct2drive.co.uk/2/8783/product/Buy-Battlefield:-Bad-Company-2-Limited-Edition-Download

danno pure la beta, fino a ieri non c'era :P

tra parentesi ho su 30 euro sulla postepay, domani ricarico e compro :P

oihcco
20-01-2010, 20:16
ma secondo voi esiste una collector edition?
perchè sulla ricevuta di gamestop (negozio) c'è scritto: "Battl. Bad2 CE"
o forse intendono limited edition semplicemente...

:help: thanks

erpirata2
20-01-2010, 20:19
:help: thanks

No non esiste...

oihcco
20-01-2010, 20:20
No non esiste...

ma infatti ho guardato ovunque...
sarà la gamestop che ha i nomi da aggiornare :asd:

keglevich
20-01-2010, 20:56

no allora un minuto di calma prima della tua calma ^^. La limited e la base costano UGUALI. La differenza di prezzi non dipende da quello ma da motivi economici (anche se non conosco i motivi i risultati sono evidenti). Su play.com e siti simili e' rinomato che i prezzi sono nettamente inferiori agli shop italiani. La "fregatura" come dici tu in questo caso non c'e' o se ne vogliamo trovare una e' che il gioco te lo devi giocare in inglese e non in italiano (ma a qualcuno piace).

Inoltre non e' vero che quelli che danno la beta vendono solo la limited, infatti play.com non vende la limited pur garantendo beta key.

Crystal Dragon
20-01-2010, 21:32
no allora un minuto di calma prima della tua calma ^^. La limited e la base costano UGUALI. La differenza di prezzi non dipende da quello ma da motivi economici (anche se non conosco i motivi i risultati sono evidenti). Su play.com e siti simili e' rinomato che i prezzi sono nettamente inferiori agli shop italiani. La "fregatura" come dici tu in questo caso non c'e' o se ne vogliamo trovare una e' che il gioco te lo devi giocare in inglese e non in italiano (ma a qualcuno piace).

Inoltre non e' vero che quelli che danno la beta vendono solo la limited, infatti play.com non vende la limited pur garantendo beta key.

Ricalma, ho detto che quasi tutti quelli che danno la beta vendono solo la limited, play.com è una di queste eccezioni... bisogna anche specificare che ci sono 2 tipi di limited:
- quella che costa come il gioco base che in + ha i 6 sblocchi che si vedono anche nel video apposito;
- quella che costa 55€ che ti da in + oltre ai 6 sblocchi anche l'AKS-74U (quella che esiste solo in versione digital mi sa), che prima doveva essere in esclusiva in USA, adesso viene anche venduta in europa sull'eastore e da gamestop.

keglevich
20-01-2010, 22:07
Ricalma, ho detto che quasi tutti quelli che danno la beta vendono solo la limited, play.com è una di queste eccezioni... bisogna anche specificare che ci sono 2 tipi di limited:
- quella che costa come il gioco base che in + ha i 6 sblocchi che si vedono anche nel video apposito;
- quella che costa 55€ che ti da in + oltre ai 6 sblocchi anche l'AKS-74U (quella che esiste solo in versione digital mi sa), che prima doveva essere in esclusiva in USA, adesso viene anche venduta in europa sull'eastore e da gamestop.

Jade Empire:
Gamestop
http://www.gamestop.com/Catalog/ProductDetails.aspx?product_id=65255
Play.com
http://www.play.com/Games/PC/4-/6061829/Jade-Empire-Special-Edition/Product.html?ptsl=1&ob=Price&fb=0

CoD6:
Gamestop
http://www.gamestop.com/Catalog/ProductDetails.aspx?product_id=74786
Play.com
http://www.play.com/Games/PC/4-/10109313/Call-Of-Duty-Modern-Warfare-2/Product.html

Inoltre, spendere 15/20 € per un ak???? non ha molto senso, anche perche' come si vede da gamestop non e' una limited prefatta ma un bonus che ti danno loro. Almeno cosi sembra

Crystal Dragon
20-01-2010, 22:21
Jade Empire:
Gamestop
http://www.gamestop.com/Catalog/ProductDetails.aspx?product_id=65255
Play.com
http://www.play.com/Games/PC/4-/6061829/Jade-Empire-Special-Edition/Product.html?ptsl=1&ob=Price&fb=0

CoD6:
Gamestop
http://www.gamestop.com/Catalog/ProductDetails.aspx?product_id=74786
Play.com
http://www.play.com/Games/PC/4-/10109313/Call-Of-Duty-Modern-Warfare-2/Product.html

Inoltre, spendere 15/20 € per un ak???? non ha molto senso, anche perche' come si vede da gamestop non e' una limited prefatta ma un bonus che ti danno loro. Almeno cosi sembra
Ah ecco, ora mi ricordo, l'aks-74u lo danno a chi preordina il gioco da gamestop:
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2009/08/18/pre-order-bfbc2-today-to-get-early-access-to-the-ak-74u.aspx
Boh cmq essendo i 2 principali distributori del gioco mi sembra normale che tengano prezzi più alti ea e gamestop

neliam
20-01-2010, 22:29
Cavolo l'offerta di d2d è veramente allettante..beta+accesso al game al day one..e solo 5 euro di differenza rispetto a play:mc:

ghiltanas
20-01-2010, 22:55
a proposito, ma la diretta su gametrailers a che ora è? intendo a che ora è da noi...li dice giovedi notte a mezzanotte e mezzo, ma che fuso orario hanno loro? :fagiano:

keglevich
20-01-2010, 22:59
Cavolo l'offerta di d2d è veramente allettante..beta+accesso al game al day one..e solo 5 euro di differenza rispetto a play:mc:

davvero ottima ocme offerta, domani gli chiedo se il gioco e' solo in inglese!!!

Alberello69
20-01-2010, 23:02
Mi iscrivo al tread...
Scusatemi se é stagia giá chiesto prima, ma vorrei sapere se sono trapelate notizie sulle prestazioni video del gioco dai beta tester. Mi riferisco alla fluiditá e/o relativa ottimizzazione sulle shede di ultima generazione, numero di fps ecc..

Grazie

keglevich
20-01-2010, 23:04
Mi iscrivo al tread...
Scusatemi se é stagia giá chiesto prima, ma vorrei sapere se sono trapelate notizie sulle prestazioni video del gioco dai beta tester. Mi riferisco alla fluiditá e/o relativa ottimizzazione sulle shede di ultima generazione, numero di fps ecc..

Grazie

nelle recensioni che ho visto dicono che il frame rate sia abbastanza costante, e il gioco sia sempre fluido nonostante esplosioni e simili (ovviamente con pc che rispettano i requisiti raccomandati)

a proposito, ma la diretta su gametrailers a che ora è? intendo a che ora è da noi...li dice giovedi notte a mezzanotte e mezzo, ma che fuso orario hanno loro? :fagiano:

parli del diavolo...... (trailer dell'evento di domani ^^)
http://www.gametrailers.com/video/episode-301-gametrailers-tv/60992

term610
20-01-2010, 23:11
Esatto :asd: in + hai quei 6 sblocchi + l'aks-74u silenziato :) Da qualche parte ci devono pure guadagnare :asd:

e questi che la danno allo stesso prezzo?

game.co.uk//PC/Action/Adventure/Adventure/~r333421/Battlefield-Bad-Company-2/[/url]

ghiltanas
20-01-2010, 23:12
nelle recensioni che ho visto dicono che il frame rate sia abbastanza costante, e il gioco sia sempre fluido nonostante esplosioni e simili (ovviamente con pc che rispettano i requisiti raccomandati)

parli del diavolo...... (trailer dell'evento di domani ^^)
http://www.gametrailers.com/video/episode-301-gametrailers-tv/60992

lo so quello, su twitter mi hanno avvisato da quel di :asd:, io ho chiesto a che ora lo trasmettono, a che ora italiana...le 12:30 am loro che ore sono da noi? :mbe:

ghiltanas
20-01-2010, 23:13

io lo prendo li ad esempio, aspetto + di vedere il trailer

edita però che i link commerciali nn sono ammessi

keglevich
20-01-2010, 23:14

h°°p://www.game.co.uk//PC/Action/Adventure/Adventure/~r333421/Battlefield-Bad-Company-2/

questi non danno l'ak pero', almeno cosi' mi sembra.

Comunque tornando all'anteprima ho visto un countdown sulla homepage di gametrailer che la riguarda. Il fuso sembra essere quello della costa est ma non ne sono sicuro. Comunque l'evento e' fissato per le 00:30 di domani, il cowntdown senga ancora 1d 9h e qualche minuto quindi circa 9 ore di fuso da aspettare per noi :)
quindi alle 9 di mattina per noi credo

ghiltanas
20-01-2010, 23:16
quindi venerdi mattina alle 9?...mmm spero di riuscire a vederlo

waddafak
20-01-2010, 23:17
ma questo fantomatico ak è uno sblocco UNICO (ossia che avranno solo quelli che prenotano da gamestop) o è ottenibile da tutti tramite punti/avanzamento lvl?

erpirata2
20-01-2010, 23:28
quindi venerdi mattina alle 9?...mmm spero di riuscire a vederlo

Mha intendono venerdi questo, cioe domani mattina ?

ghiltanas
20-01-2010, 23:34
si questo venerdi mattina, appunto ho detto che ormai aspetto di vedere il video prima di fare il preorder ;)

erpirata2
20-01-2010, 23:38
si questo venerdi mattina, appunto ho detto che ormai aspetto di vedere il video prima di fare il preorder ;)

Perfetto, quindi domani mattina mi alzo e registro la puntata...:D

neliam
20-01-2010, 23:45
ma questo fantomatico ak è uno sblocco UNICO (ossia che avranno solo quelli che prenotano da gamestop) o è ottenibile da tutti tramite punti/avanzamento lvl?

Mi avete rimesso il dubbio..a questo punto aspetto pure io una rispota

erpirata2
20-01-2010, 23:50
Mi avete rimesso il dubbio..a questo punto aspetto pure io una rispota

Ottenibile da tutti, avanzando di livello.

garbage
20-01-2010, 23:53
-7 all' apertura della beta

-5 al download della beta :sofico:
questo gioco mi sta creando piu ansia di crysis:sofico:

ma gli edifici cadono tutti, o solo quelli relativi agli obbiettivi?

ps: notate l'interno degli edifici completamente vuoto:muro:

erpirata2
21-01-2010, 00:00
-7 all' apertura della beta

-5 al download della beta :sofico:
questo gioco mi sta creando piu ansia di crysis:sofico:

ma gli edifici cadono tutti, o solo quelli relativi agli obbiettivi?

DICE disse che ogni edificio è possibile raderlo al suolo, da quello che o visto cadono tutti, escluso quelli finti disegnati che in un video avevo visto.
Io sinceramente i preferisco completamente vuoti, se ci mettevamo a fare sedie, frigo, bar, cesso..

garbage
21-01-2010, 00:18
DICE disse che ogni edificio è possibile raderlo al suolo, da quello che o visto cadono tutti, escluso quelli finti disegnati che in un video avevo visto.
Io sinceramente i preferisco completamente vuoti, se ci mettevamo a fare sedie, frigo, bar, cesso..

bhe bestemmiare come in cod, perche ci si incastra tra la roba, e sempre bello :O

erpirata2
21-01-2010, 00:42
bhe bestemmiare come in cod, perche ci si incastra tra la roba, e sempre bello :O

Se cod perdesse meno tempo con queste cazzate e lo dedicasse a migliorare il pessimo comparto multy...

Raggi77
21-01-2010, 01:20
Vi siete scannati per benino:asd:

Scusate,ma nella beta ps3, l'Aks74u era utilizzabile.Ora non sò se nel gioco finale ci sia da subito,ma nel video che vi posto,potete vedere le armi della beta,tra cui l'AK incriminato :D

http://www.youtube.com/watch?v=ZzVWlTYQEtM&feature=player_embedded

Passando all'elemento distruzione,le case crollano tutte.Nella beta c'erano due edifici in costruzione a tre piani,e in quelli potevi solo distruggere i muri.Certo che dopo pochi minuti di battaglia,l'ambientazione non la si riconosce più:eekk:

ps:in alcune baracche,c'erano dei tavoli e delle sedie.

erpirata2
21-01-2010, 04:35
Vi siete scannati per benino:asd:

Scusate,ma nella beta ps3, l'Aks74u era utilizzabile.Ora non sò se nel gioco finale ci sia da subito,ma nel video che vi posto,potete vedere le armi della beta,tra cui l'AK incriminato :D

http://www.youtube.com/watch?v=ZzVWlTYQEtM&feature=player_embedded

Passando all'elemento distruzione,le case crollano tutte.Nella beta c'erano due edifici in costruzione a tre piani,e in quelli potevi solo distruggere i muri.Certo che dopo pochi minuti di battaglia,l'ambientazione non la si riconosce più:eekk:

ps:in alcune baracche,c'erano dei tavoli e delle sedie.

Sono le 5:33 tra un po devo andare a lavoro...ma nel frattempo indovinate ? Mi gusto qualche video del UAV...mamma mia quanto amo quel cosetto...per me chi la creato è semplicemente un genio camper !!! :D lo stimo...

Mc®.Turbo-Line
21-01-2010, 07:44

Bestemmiare e' bello? :rolleyes:

Giustaf
21-01-2010, 08:13

vabbè qui vale sempre la regola (meglio dire la "scusa") che nelle zone di guarra la gente che abitava gli edifici a fatto le valige raccogliendo tutto quello che poteva e se n'è andata prima possibile! :stordita:

Raggi77
21-01-2010, 08:23
vabbè qui vale sempre la regola (meglio dire la "scusa") che nelle zone di guarra la gente che abitava gli edifici a fatto le valige raccogliendo tutto quello che poteva e se n'è andata prima possibile! :stordita:

Chissà quanti soldi hanno fatto le imprese di traslochi:sofico:

dany0
21-01-2010, 08:31
ma non possono averlo fatto!!! se si fossero avvicinati ai limiti della mappa un messaggio li avrebbe avvisati di rientrare nella zona :D :sofico:

Extrema Ratio
21-01-2010, 08:36

Nella beta ps3 avevo sbloccato tutti i fucili dell'ingegnere tranne l'ultimo e l'aks74u era senz'altro il migliore quindio averlo fin da subito non mi dispiacerebbe affatto. Sarebbe da capire se anche la Gaystop italia fa la stessa promo di quella usa.....

T3mp
21-01-2010, 08:37
ma non possono averlo fatto!!! se si fossero avvicinati ai limiti della mappa un messaggio li avrebbe avvisati di rientrare nella zona :D :sofico:

:rotfl:

Alberello69
21-01-2010, 08:39

come nel film "Il tredicesimo piano" (1999) sono sono arrivati alla fine del mondo...

Raggi77
21-01-2010, 08:52

:doh: :D

D4N!3L3
21-01-2010, 08:58
In questo (http://multiplayer.it/video/tag/superdiretta/aliens-vs-predator-superdiretta-del-20-gennaio-2010.lo/) video riguardante AvP parlano all'inizio delle chiavi beta di Bad Company 2 e dicono che ne avranno in abbondanza. Insomma stay tuned! :)

T3mp
21-01-2010, 09:06
insomma, il filmato dovrebbe essere oggi no??? alle 12.30.

qui che ore sarebbero ? e' uk :) ? o usa :( ?

Raggi77
21-01-2010, 09:16
Ma non è domani????

Corbulo
21-01-2010, 09:17
insomma, il filmato dovrebbe essere oggi no??? alle 12.30.

qui che ore sarebbero ? e' uk :) ? o usa :( ?

Il video è questo e manca praticamente un giorno...

Ziosilvio
21-01-2010, 09:30
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
6. Avatar, signature e profilo personale

AvatarLe dimensioni massime consentite per l'avatar personale sono di 80x80 pixel per un massimo di 5Kbytes di peso. Sono vietate immagini di contenuto dubbio (pornografiche, violente o sarcastiche), che verranno cancellate dai moderatori.
waddafak, il tuo avatar rientra decisamente nella categoria "violente".
Tre giorni di sospensione. Avatar editato d'ufficio.

T3mp
21-01-2010, 09:42
Il video è questo e manca praticamente un giorno...

ma come un giorno! io pensavo alle 18 :(

oihcco
21-01-2010, 11:11
ma noo...domani mattina ho un esame! :muro:
ma poi lo lasciano questo viedo?

keglevich
21-01-2010, 11:17
ma noo...domani mattina ho un esame! :muro:
ma poi lo lasciano questo viedo?

sisi solitamente lo lasciano online ^^

Claudino
21-01-2010, 11:22
Appena preordinato su play.com

Fottesega se arriva in inglese... colmerò le mie lacune! :stordita:

Giustaf
21-01-2010, 11:30

quello che ho pensato pure io! :asd:

solo che non so quanto sia utile imparare parolacce o frasi da guerriglia in inglese! :sofico:

ghiltanas
21-01-2010, 11:32

l'importante è risparmiare ;)

io ormai guardo il video di domattino e poi probabilmente passo al preorder anch'io :)

Marmoraizers
21-01-2010, 11:37
Domanda niubba: se ordino 4 copie di bad da play.com, non c è il rischio che mi mandino una sola key vero..?

keglevich
21-01-2010, 11:40
Domanda niubba: se ordino 4 copie di bad da play.com, non c è il rischio che mi mandino una sola key vero..?

ovviamente no

Alberello69
21-01-2010, 11:41
scusate, ma cosa ci sarebbe in questo video che tutti aspettano? Su youtube ce ne sono diversi e bene o male si vede giá tutto...

keglevich
21-01-2010, 11:42
scusate, ma cosa ci sarebbe in questo video che tutti aspettano? Su youtube ce ne sono diversi e bene o male si vede giá tutto...

dovrebbero rivelare dettagli anche sul signlepalyer, di cui ancora non si sa quasi nulla

Dimension7

Penso che ogni key della beta sia legata al singolo gioco e non all'acquirente, quindi te ne dovrebbero dare 4. Comunque puoi chiederlo a loro via mail

ghiltanas

se nn sbaglio dovrebbero far vedere per bene la campagna single player. In questo modo spero si possa vedere bene il dettaglio grafico della versione pc, e quanta fisica è stata implementata

Alberello69
21-01-2010, 11:44
a ecco, io ormai in single non gioco piú in questo tipo di giochi, penso che se a qualcuno interessa bf bad 2 non sará sicuramente per il single player....

Alberello69
21-01-2010, 11:47
Io comunque attendo impaziente le info dei beta-tester sulle prestazioni del motore grafico, sai avendo appena comprato la 5850 mi preoccupa che sia un mattone ingestibile... ma non credo che EA topperá su questo.

X360X
21-01-2010, 11:56
a ecco, io ormai in single non gioco piú in questo tipo di giochi, penso che se a qualcuno interessa bf bad 2 non sará sicuramente per il single player....

Bad Company (il primo) in single era molto bello, altro che CoD, corto ma valeva la pena giocarci

D4N!3L3
21-01-2010, 12:35
Bad Company (il primo) in single era molto bello, altro che CoD, corto ma valeva la pena giocarci

Speriamo che questo non sia corto, va bene il multi e quello che vi pare ma un bel single di una lunghezza decente sarebbe gradito.

neliam
21-01-2010, 13:08
A me interessa molto che il gioco sia supportato sul lato multyplayer..a proposito:

Rilasceranno editor et simili per permettere ai più appassionati di creare mappe etc?

dany0
21-01-2010, 13:10
no, almeno per i primi tempi (leggasi almeno un anno....)

oihcco
21-01-2010, 13:12
Speriamo che questo non sia corto, va bene il multi e quello che vi pare ma un bel single di una lunghezza decente sarebbe gradito.

eh infatti...
magari senza sparare ai civili come in mw2 :stordita:

baila
21-01-2010, 13:53

A me risulta che lo vieni a pagare quasi 50 euro e non 5 euro in più di Play.com :mc:

Alberello69
21-01-2010, 13:53
ma é vera sta storia che non ci si puó sdraiare per sparare?

T3mp
21-01-2010, 13:57

tra 7 giorni lo sapremo :stordita:

spelli
21-01-2010, 14:17
ovviamente non riesco a comprare nulla su d2d uk, mi dice country restricted on IP, nonostante il gioco è vendibile in tutta l'eu... ma perchee?!

keglevich
21-01-2010, 14:46
A me risulta che lo vieni a pagare quasi 50 euro e non 5 euro in più di Play.com :mc:

il prezzo su d2d e' di 34 sterline, che in euro sono circa 5 in piu' dei 35 di play.com

A me interessa molto che il gioco sia supportato sul lato multyplayer..a proposito:

Rilasceranno editor et simili per permettere ai più appassionati di creare mappe etc?

hanno detto che i server unranked saranno senza punkbuster, il che e' un sottile sistema per dissuadere tutti i modder, comuqnue staremo a vedere quello che verra' fuori con il tempo ^^

Corbulo
21-01-2010, 14:47

E' vera, non ci si può proprio sdraiare... Na cagata dicono che è stata fatta sta scelta per bilanciare specialmente i cecchini. Eh devono combinarne qualcuna, perché rendere le cose super appetitibili!

kilobite
21-01-2010, 14:56
x me nn potersi draiare e na cosa giusta,odio i camperoni che si appostano sdraiati in una collinetta e nn ti fanno fare un passo:doh:

keglevich
21-01-2010, 14:58
x me nn potersi draiare e na cosa giusta,odio i camperoni che si appostano sdraiati in una collinetta e nn ti fanno fare un passo:doh:

be i camperoni ci saranno lo stesso, solo che staranno accucciati e non proni :D

ghiltanas
21-01-2010, 15:03

ma è un discorso senza senso scusa :mbe: , perchè se nella realtà mi posso sdraiare li devono impedirmelo? è una boiata

Raggi77
21-01-2010, 15:10
ma è un discorso senza senso scusa :mbe: , perchè se nella realtà mi posso sdraiare li devono impedirmelo? è una boiata

Lo hanno detto quelli della dice,che per rendere le classi più equilibrate hanno levato la posizione sdraiata.I cecchini avevano già un livello di mimetizzazzione molto alto,e se possono pure sdraiarsi,diventerebbero invisibili.Non è realistico,ma per un equilibrio di gameplay,ci stà tutto.

baila
21-01-2010, 15:12
il prezzo su d2d e' di 34 sterline, che in euro sono circa 5 in piu' dei 35 di play.com

Ho sbagliato valuta per la conversione! :p

Mighez
21-01-2010, 15:13
la posizione prona (steso) non ci sarà, mi pare sia gia confermato

Raggi77
21-01-2010, 15:15

Quotone!!Solo che qui hanno vita breve,perchè per primo c'è la kill cam,e per secondo le mappe grandi ti permettono di aggirarli,e terzo se camperi nelle mappe grandi,rischi di non trovare nessuno:asd:
Con la kill cam,se un cecchino mi uccide e non si muove,respawno con il cecco,e gli pianto una bella pallottola in testa:ciapet:

PConly92
21-01-2010, 15:18
sono molto curioso per la campagna single player!

Alberello69
21-01-2010, 15:18

be la guerra é cosí.... per questo bisogna fare piú tattica...

ghiltanas
21-01-2010, 15:22
Lo hanno detto quelli della dice,che per rendere le classi più equilibrate hanno levato la posizione sdraiata.I cecchini avevano già un livello di mimetizzazzione molto alto,e se possono pure sdraiarsi,diventerebbero invisibili.Non è realistico,ma per un equilibrio di gameplay,ci stà tutto.

bella soluzione del cavolo :rolleyes:

Arci94
21-01-2010, 15:23

in effetti...

garbage
21-01-2010, 15:25

che puttanat@:muro:

keglevich
21-01-2010, 15:25
Quotone!!Solo che qui hanno vita breve,perchè per primo c'è la kill cam,e per secondo le mappe grandi ti permettono di aggirarli,e terzo se camperi nelle mappe grandi,rischi di non trovare nessuno:asd:
Con la kill cam,se un cecchino mi uccide e non si muove,respawno con il cecco,e gli pianto una bella pallottola in testa:ciapet:

c'e' la killcam O_o??? non ho visto in nessun video una killcam T_T, possibile che ci sia davvero?

Alberello69
21-01-2010, 15:26
spero che molti betatester si lamentino di questo... dato che toglie molto realismo

ghiltanas
21-01-2010, 15:26
speto che molti betatester si lamentino di questo... dato che toglie molto realismo

se ottengo la beta mi lamento al sicuro, basta che mi diciate dove farlo :D

Alberello69
21-01-2010, 15:28
quello che dovrebbero fare semmai é aumentare la difficoltá del tiro con il fucile di precisione.... come é normale che sia....
non la gente che spara impiedi, magari dopo una corsa....

Corbulo
21-01-2010, 15:29
be i camperoni ci saranno lo stesso, solo che staranno accucciati e non proni :D

Esatto, fa parte del gioco... Del resto bisogna dire che un cecchino per forza di cose campera altrimenti che snippo è...
Per me l'assalto è il top ma non nascondo che starsene distante nascosto immezzo alla vegetazione, seguire col mirino un'ignaro nemico e nel momento giusto, bam! Headshot! La cosa è godereccia :D

Raggi77
21-01-2010, 15:30
be la guerra é cosí.... per questo bisogna fare piú tattica...

Gioco ad Arma ed Arma2,gli unici simulatori di guerra,e di camper non ne ho mai visti,anche perchè staresti giorni senza vedere nessuno.Questi arcade,non simulano la guerra,e la gente campera per furbizia,sapendo che di li qualcuno passa.Furbizia stupida,perchè se tutti facessero così,i videogiochi non avrebbero una longevità di più di un mese.Quindi spero di trovarmi a giocare su server con degli amministratori severi,in tutto e per tutto.

Alberello69
21-01-2010, 15:31
c'e' la killcam O_o??? non ho visto in nessun video una killcam T_T, possibile che ci sia davvero?

secondo me non avete capito.... c'é invece la possibilitá di respown vicino al compagno, che se sta nel punto in cui sei morto ti permette di tornare quasi immediatamente in azione

Raggi77
21-01-2010, 15:33
Si,la kill cam c'è davvero:)
Esatto, fa parte del gioco... Del resto bisogna dire che un cecchino per forza di cose campera altrimenti che snippo è...
Per me l'assalto è il top ma non nascondo che starsene distante nascosto immezzo alla vegetazione, seguire col mirino un'ignaro nemico e nel momento giusto, bam! Headshot! La cosa è godereccia :D
Il bello è,che se in BC2 hai metà dei giocatori in squadra che usano il cecco,hai perso:asd:

Essen
21-01-2010, 15:36
secondo me non avete capito.... c'é invece la possibilitá di respown vicino al compagno, che se sta nel punto in cui sei morto ti permette di tornare quasi immediatamente in azione

Nella beta ps3 c'èra una "sorta" di killcam.
Non era come quella di Cod MW1/2, dove ti faceva vedere con gli occhi del tuo assassino la tua morte, semplicemente mentre caricavi il respawn la telecamera si focalizzava sulla persona che ti aveva appena ucciso (o sul mezzo).

Endy.

Raggi77
21-01-2010, 15:40
Non era come quella di Cod MW1/2, dove ti faceva vedere con gli occhi del tuo assassino la tua morte, semplicemente mentre caricavi il respawn la telecamera si focalizzava sulla persona che ti aveva appena ucciso (o sul mezzo).

Endy.

Quoto:)Praticamente puoi riconoscere il punto da dove ti ha sparato,e andarlo a prendere:)

ghiltanas
21-01-2010, 15:53

praticamente come piace molto giocare a me...

Endy.

mi pare che anche in crysis wars ci sia qualcosa del genere, l'importante è nn esagerare. Nel senso che nn è giusto zoomare troppo su chi ti ha sparato, sta a te localizzarlo

erpirata2
21-01-2010, 15:57
La killcam a sempre avuto dei pro e dei contro, specie in cod dove la metà dei player sono cheat e grazie alla killcam se avevi un server TUO premere il tasto ban era una un piacere...in mw2 ormai bisogna solo che rassegnarsi.

In bf2142 questo problema non cera visto che per giocare dovevi avere una key originale e dovevi passare per i server EA ogni volta per autenticarti e poi potevi entrare in qualsiasi server pubblico.
Ricordo ancora quando ogni tanto (veramente molto raramente) i server della EA(per il autenticazione) cedevano e buttavano fuori qualcosa come 5 milioni di player e tutti ke sparavano le peggio bestemmie :D :eek: , spero che lo stesso sistema di autenticazione venga usato anche sul bfbc2.
La KillCam come dicevo a dei vantaggi perchè dopo che ti uccidono 2-3 volte dalla stessa posizione e non trovi il nemico ti cominciano a venire i dubbi, però a uno svantaggio incredibile, supponendo di essere un povero cecchino che sta sopra un palazzo e si sta divertendo con la killcam verrebbe ucciso subito, e le possibilità di difesa di un cecchino sono minime...

Siriello
21-01-2010, 15:58
meglio l'assalto dai c'è più "skill" :D

Essen
21-01-2010, 15:58
mi pare che anche in crysis wars ci sia qualcosa del genere, l'importante è nn esagerare. Nel senso che nn è giusto zoomare troppo su chi ti ha sparato, sta a te localizzarlo

Ad occhio mi sembrava molto meno intrusivo di MW2 come sistema, non si vede l'attimo dell'uccisione, quindi gli unici che possono venirne penalizzati sono coloro che si appostano sempre nel solito punto e non si spostano mai.
Se si sta in movimento è difficile che la cosa diventi più che uno strumento per capire da quale parte ti hanno sparato.

Endy.

plagio
21-01-2010, 16:11

Come in tutti i battlefield. Niente di nuovo, devi entrare in una squadra e il tuo caposquadra sará il tuo respawn, a meno che non vuoi respownare su una bandiera.

erpirata2
21-01-2010, 16:22
Come in tutti i battlefield. Niente di nuovo, devi entrare in una squadra e il tuo caposquadra sará il tuo respawn, a meno che non vuoi respownare su una bandiera.

Questo sistema infatti è una cosa che amo, in cod bisogna farsi 8 km a piedi...mi sarebbe piaciuto oggi stare qui a parlare con voi facendo un bfbc2 vs mw2...se solo cod si fosse minimamente preuccupato di questa cosa...

term610
21-01-2010, 16:23

Endy.

che troiata sei sempre obbligato a muoverti, .azzo sei da solo in campo nemico mica puoi prendere una bandiera come uccidi uno subito sa dove sei, rinasce e ti spotta, che cavolo fai.
spero la tolgano, vogliono farlo assomigliare alla realta, ma non mi sembra che se ti feriscono vedi dove sono, e poi anche se i cecchini mi fanno rosicare (pero e bello prendere il sonar delle fanteria e andare a scuoiarli) diventa veramente difficile farlo e rimanere vivi.

neliam
21-01-2010, 16:27
Ma che problema sono i cecchini che camperano nell'angoletto buio del palazzo di 3 piani?

Si avvisa il tizio del carroarmato e inizia a demolire il palazzo a cannonate stanando il topino camperone :D

Crystal Dragon
21-01-2010, 16:29
Cmq il prone è stato realizzato e poi disabilitato perchè il motore grafico era stato progettato senza e non sono riusciti a correggere il problema delle gambe buggate attraverso i muri... quindi può essere che in futuro ci ripenseranno

erpirata2
21-01-2010, 16:31
Ma che problema sono i cecchini che camperano nell'angoletto buio del palazzo di 3 piani?

Si avvisa il tizio del carroarmato e inizia a demolire il palazzo a cannonate stanando il topino camperone :D

Povero cecco...
Oppure ce la soluzione UAV, lo fai entrare dentro un palazzo attraverso una finestra cosi da un occhiata :D

Siriello
21-01-2010, 16:32

:sbav:

Claudino
21-01-2010, 16:40

*

E' da quando ho conosciuto le potenzialità di questo gioco che desidero farlo!

Anzi propongo una più bella alternativa: 4 cariche di C4 alle colonne portanti... :sofico:

ghiltanas
21-01-2010, 16:44

ma infatti, ognuno ha le sue peculiarità ;)

T3mp
21-01-2010, 16:47
in battlefiled non c'e' mai stato realismo :O

se vuoi realismo c'e' arma2.

ghiltanas
21-01-2010, 16:51

in che senso nn c'è mai stato realismo? :wtf:

ghiltanas
21-01-2010, 16:53
noooooo domattina nn ho la possibilità di vedere il video in diretta :cry:

che dite, ci sarà la possibilità di vederlo in seguito? :(

Alberello69
21-01-2010, 17:04
Cmq il prone è stato realizzato e poi disabilitato perchè il motore grafico era stato progettato senza e non sono riusciti a correggere il problema delle gambe buggate attraverso i muri... quindi può essere che in futuro ci ripenseranno

chi ti ha detto questo?

Alberello69
21-01-2010, 17:05

vuoi dire Americans Army 2?

-Maxx-
21-01-2010, 17:07
vuoi dire Americans Army 2?

No ArmA sta per Armed Assault ;)

erpirata2
21-01-2010, 17:11
*

E' da quando ho conosciuto le potenzialità di questo gioco che desidero farlo!

Anzi propongo una più bella alternativa: 4 cariche di C4 alle colonne portanti... :sofico:

Io sono curioso di vedere cosa succede da dentro mentre ti cade un palazzo addosso...

Extrema Ratio
21-01-2010, 17:16

In BC2 si può respownare su qualsiasi membro della squadra.

Arci94
21-01-2010, 17:47
ma se voglio la key x la beta senza fare il preordine mi devo registare a multiplayer.it e poi me la danno loro?

Marmoraizers
21-01-2010, 17:56
In BC2 si può respownare su qualsiasi membro della squadra.

Esatto, cosa che non mi piace affatto. Preferisco che si possa respawnare solo sul caposquadra. Lo rende decisamente più tattico, soprattutto quando sei nel ruolo del capo.

neliam
21-01-2010, 18:14
Chi ha giocato alla beta su ps3, come stiamo messi a rinculo?

Crystal Dragon
21-01-2010, 18:47
chi ti ha detto questo?

DICE, il giorno in cui ha confermato l'assenza del prone, quella del bilanciamento è solo una scusa che hanno tirato fuori dopo per giustificare il fatto che non sono riusciti a trovare una soluzione per il bug :asd:

erpirata2
21-01-2010, 19:05
Chi ha giocato alla beta su ps3, come stiamo messi a rinculo?

Sui video di youtube sembra minimo...cmq chi a la beta si faccia avanti...possibile in questo megaforum non abbiamo cavie :D ?

Crystal Dragon
21-01-2010, 19:06
Sui video di youtube sembra minimo...cmq chi a la beta si faccia avanti...possibile in questo megaforum non abbiamo cavie :D ?

Da quello che ho visto è bilanciato, nè troppo fastidioso nè troppo easy

Dimension7
21-01-2010, 19:09
Imho il rinculo della versione ps3 potrebbe non essere indicativo, visto che è più facile controllarlo col mouse che col pad, quindi potrebbe essere diverso tra le due piattaforme

Alberello69
21-01-2010, 19:12
Da quello che ho visto è bilanciato, nè troppo fastidioso nè troppo easy

Ciao Cavia, il framerate com'é con la tua config?

Crystal Dragon
21-01-2010, 19:14
Ciao Cavia, il framerate com'é con la tua config?

Ehm intendevo dai video, non ho provato la beta :asd:

Arci94
21-01-2010, 19:21
ma se voglio la key x la beta senza fare il preordine mi devo registare a multiplayer.it e poi me la danno loro?

qualcuno lo sa?

erpirata2
21-01-2010, 19:22
qualcuno lo sa?

Multiplayer non ti da la key...se ti registri sei un membro e basta...

Alberello69
21-01-2010, 19:23
Ehm intendevo dai video, non ho provato la beta :asd:

:ncomment:

erpirata2
21-01-2010, 19:31
:ncomment:

:D

Arci94
21-01-2010, 19:41
Multiplayer non ti da la key...se ti registri sei un membro e basta...

ma da un video postato prima su alien vs predator parlavano anche di bc2 e consigliavano di registrarsi al loro sito x ricevere la key