View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Battlefield: Bad Company 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
16
erpirata2
27-01-2010, 15:33
ma dici sulserio??? :eek:
mi tocca disdire e prenderlo dalla valve? :eek:
Ti pare che scherzo per ste cose ?
Tu lo scarichi, se fra 6 mesi devi formattare, quando vai ad installare EADW ripaghi 5 euro per riscaricarlo, e se 6 mesi dopo devi riscaricarlo, stessa cosa...
Almeno che non ti salvi la cartella da 15gb da qualche parte.
EDIT: Paghi 5 euro per estensione che dura 1 anno...dopo ripaghi...primi 6 mesi free poi paghi...spero sia kiaro
Crystal Dragon
27-01-2010, 15:40
arrivata la key da play.com, in multiplayer.it sto a livello 6 :asd: (registrato ieri)
Tu lo scarichi, se fra 6 mesi devi formattare, quando vai ad installare EADW ripaghi 5 euro per riscaricarlo, e se 6 mesi dopo devi riscaricarlo, stessa cosa...
EDIT: Paghi 5 euro per estensione che dura 1 anno...dopo ripaghi...primi 6 mesi free poi paghi...spero sia kiaro
ma dove c'è scritta sta cosa?
ho letto qua e la che una volta scaricato il file te lo puoi salvare prima di installare il gioco :stordita:
cmq sia e' un'inculata paurosa! come si disdice????? HELP HELP!
erpirata2
27-01-2010, 15:49
ma dove c'è scritta sta cosa?
Buongiorno nelle pagine vecchie trovi tutto il necessario
erpirata2
27-01-2010, 16:03
Key ok by play.com
arrivata la key da play.com, in multiplayer.it sto a livello 6 :asd: (registrato ieri)
Ma non te ne basta una di key?
cmq sia e' un'inculata paurosa! come si disdice????? HELP HELP!
NON SI PUO!
ti tornano tutte indietro :asd:
erpirata2
27-01-2010, 16:07
NON SI PUO!
ti tornano tutte indietro :asd:
Ehh adesso infatti sta in un bel casotto...se disdice da EA si gioca la beta...se va su steam non è detto che se preordina gli diano ugualmente la beta...
HD4870X2
27-01-2010, 16:07
A chi lo ha ordinato su EA STORE quando gli arriva la key???
La beta cmq parte domani intorno alle 18/19 giusto? Speriamo che arrivi al massimo domani mattina la key, così uno ha il tempo di scaricare e installare il client. E poi io mi devo organizzare che a lavoro devo fingere cacarella con successivo permesso lavorativo per uscire prima. :D
Zabu ma tu lo hai preordinato da play?
Mc®.Turbo-Line
27-01-2010, 16:14
Su Steam da domani dovrebbero dare accesso alla beta, speriamo.
Alekos Panagulis
27-01-2010, 16:21
Io ho appena preordinato da play, aspetto la chiave per la beta :sbav:
Crystal Dragon
27-01-2010, 16:24
Ma non te ne basta una di key?
Poi le vendo e mi ripago il gioco :asd:
Dany16vTurbo
27-01-2010, 16:30
Poi le vendo e mi ripago il gioco :asd:
Ordinate 25 copie da play.com :eek:
ragazzi ma il gruppo di steam ? :eek:
vincenzomary
27-01-2010, 16:33
ragazzi ma il gruppo di steam ? :eek:
io sono qui, ma dobbiamo aspetatre domani giusto?
Intendevo proprio il gruppo steam hardware upgrade, quello della community insomma :D
io su multiplayer.it sono al 9
dai che ci arrivo :D
su spaziogames invece ancoraaa, ho 16 punti (fatti in 2 giorni) e devo arrivare a 50 :mbe:
ma scusate se a marzo scarico il gioco completo e PRIMA di installare me lo salvo su un hard disk esterno?
Siriello
27-01-2010, 16:40
io ho fatto dal liv 1 al 10 tutto ieri :fagiano:
waddafak
27-01-2010, 16:41
ripeto la domanda:
nella mail di play.com c'è già un link per scaricare il client? E' il fantomatico http://www.battlefieldbadcompany2.com/#/beta? o c'è un altro url? se c'è un url diverso me lo mandate via pm o lo postate qui? tnx
Intendevo proprio il gruppo steam hardware upgrade, quello della community insomma :D
Parla con miraggio lo trovi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615)
Dany16vTurbo
27-01-2010, 16:45
ripeto la domanda:
nella mail di play.com c'è già un link per scaricare il client? E' il fantomatico http://www.battlefieldbadcompany2.com/#/beta? o c'è un altro url? se c'è un url diverso me lo mandate via pm o lo postate qui? tnxhttp://www.battlefieldbadcompany2.com/beta
taleboldi
27-01-2010, 16:46
io ho fatto dal liv 1 al 10 tutto ieri :fagiano:
azz e come hai fatto ???
io sono ancora a liv.5, uffa non ce la farò mai :cry:
vabbè è proprio destino si vede,
ciauz.
si ma dovete anche rientrare nei primi 700.... cosa assurda visto che nel blog tedesco d bf ci sono state 18 000 richieste su 1000 -.-"
http://www.battlefieldbadcompany2.com/beta
non funziona uguale..
Claudino
27-01-2010, 16:52
Tentar non nuoce...
No serio, come avete fatto a salire così tanto in così poco?
Crystal Dragon
27-01-2010, 16:52
si ma dovete anche rientrare nei primi 700.... cosa assurda visto che nel blog tedesco d bf ci sono state 18 000 richieste su 1000 -.-"
a mezza notte starò pronto a refreshare la pag di mp.it :asd:
IlGranTrebeobia
27-01-2010, 16:54
Comunque... Non credo che questo bc2 sarà in grado di farmi abbandonare battlefield 2 :fagiano:
Ehh adesso infatti sta in un bel casotto...se disdice da EA si gioca la beta...se va su steam non è detto che se preordina gli diano ugualmente la beta...
ahahahahah:Prrr: :Prrr:
erpirata2
27-01-2010, 16:56
Certo che il client potevano anche farcelo scaricare ora, ed attivare i server domani...non vedo poi tutta questa difficoltà...
Spero le beta non vengano prese tutte da unica fonte...eadw sicuro usa i server ea :D , ma steam ? Speriamo regga tutto...cmq domani mattina si scarica la beta e nel pom si gioca...
Speriamo che nella mattinata di domani i server siano operativi al 100%
PConly92
27-01-2010, 16:57
Comunque... Non credo che questo bc2 sarà in grado di farmi abbandonare battlefield 2 :fagiano:
quoto io ci gioco da quando è uscito! bellissimo e imbattibile online;)
Siriello
27-01-2010, 16:57
allora per salire di livello bisogna diventare fan dei giochi (più è meglio :D ) aprire news e articoli (più è meglio :D )
tutto qua :Prrr:
erpirata2
27-01-2010, 16:59
allora per salire di livello bisogna diventare fan dei giochi (più è meglio :D ) aprire news e articoli (più è meglio :D )
tutto qua :Prrr:
Sai ke balls...
Siriello
27-01-2010, 17:00
Sai ke balls...
eh lo so...
Dany16vTurbo
27-01-2010, 17:00
non funziona uguale..
Ovvio...
erpirata2
27-01-2010, 17:02
eh lo so...
Guarda che devi avere il profilo al 100% non solo il livello...
erpirata2
27-01-2010, 17:03
non funziona uguale..
Ma va' --_-- buongiorno !
The_Kraker
27-01-2010, 17:06
Qualcuno ha ordinato da D2D.co.uk?
Claudino
27-01-2010, 17:08
Sono a livello 2 con 750 punti, sono iscritto da un annetto.
Ho provato ad aggiungere giochi posseeduti, scrivere un paio di commenti, votare qualche commento, diventare fan di qualche gioco e già mi so rotto! Non sale una cippa lippa.
Mi arrendo.
Certo che il client potevano anche farcelo scaricare ora, ed attivare i server domani...non vedo poi tutta questa difficoltà...
Spero le beta non vengano prese tutte da unica fonte...eadw sicuro usa i server ea :D , ma steam ? Speriamo regga tutto...cmq domani mattina si scarica la beta e nel pom si gioca...
Speriamo che nella mattinata di domani i server siano operativi al 100%
ma quindi se io ho comprato da ea la chiave mi arriva domani mattina? e posso già scaricare?
Ovvio...
aspettiamo uff..
HD4870X2
27-01-2010, 17:16
Io ho prenotato il gioco da EA STORE...quando caxxo mi arriva la chiave??????????????????????
Dimension7
27-01-2010, 17:16
ma scusate se a marzo scarico il gioco completo e PRIMA di installare me lo salvo su un hard disk esterno?
Che cambia se lo salvi prima o dopo installato?
ripeto la domanda:
nella mail di play.com c'è già un link per scaricare il client? E' il fantomatico http://www.battlefieldbadcompany2.com/#/beta? o c'è un altro url? se c'è un url diverso me lo mandate via pm o lo postate qui? tnx
Copincollo la mail, per amor di precisione:
Dear Customer
Thank you for pre ordering Battlefield: Bad Company 2 (with Play.com Exclusive Early PC BETA Access)
Please find below your code which will enable you to access the Early PC BETA event.
Code: xxxx-xxxx-xxxx-xxxx
In order to redeem your pre-order code please follow the steps below:
STEP 1: Please visit the following sites to download Battlefield: Bad Company™ 2 PC Beta Client. www.battlefieldbadcompany2.com/beta
STEP 2: Download and Install the client.
STEP 3: Once the client is installed, start the client and click on the log in button. You will receive a prompt to sign in with your EA Account. If you do not have an EA Account you can create one on the same screen.
STEP 4: Enter the unique PC Beta Code during the log in process to authenticate your participation in the Beta. You will not be able to play or access any multiplayer menus without being authenticated.
*Please note that once used it will be tied to your EA Account and no longer valid for new registrations.
** Please note that clicking on any of the multiplayer menu choices will open the log in dialogue if you are not already logged in
Thank you for pre-ordering with www.play.com
Kind Regards
Play.com
salito ora al 10!!!!!!!!!!!!!
siii una possibilità di avere la keyyyyy :D :D :D
maxx1973
27-01-2010, 17:21
Dal blog ufficiale di BF2, dicono che la beta verrà rilasciata verso le 18.00 orario nostro (UTC+1)
Siriello
27-01-2010, 17:22
Sono a livello 2 con 750 punti, sono iscritto da un annetto.
Ho provato ad aggiungere giochi posseeduti, scrivere un paio di commenti, votare qualche commento, diventare fan di qualche gioco e già mi so rotto! Non sale una cippa lippa.
Mi arrendo.
il punteggio viene aggiornato ogni ora ;)
keglevich
27-01-2010, 17:28
Qualcuno ha ordinato da D2D.co.uk?
io, se sei preoccupato per le key beta, stai tranquillo perche' come hanno detto qualche post fa le beta key di d2d arriveranno il 28
ma quindi questa beta sarà disponibile anche per chi non fa il pre-ordine?
The_Kraker
27-01-2010, 17:31
io, se sei preoccupato per le key beta, stai tranquillo perche' come hanno detto qualche post fa le beta key di d2d arriveranno il 28
No non sono preoccupato per le key :)
Volevo solo sapere se hanno già detto se il client beta (e poi quello del game) sarà solo in inglese oppure sarà multilingua come quello di Steam :)
quoto io ci gioco da quando è uscito! bellissimo e imbattibile online;)
vero bf2 e veramente bello, pero io lo trovo laggoso!
ps: bf2 è veramente difficile! non basta mirare e sparare perchè non tutti i colpi vanno a segno!:D
HD4870X2
27-01-2010, 17:35
E quelle dell'EA STORE?
IlGranTrebeobia
27-01-2010, 17:36
E quelle dell'EA STORE?
no :O
:asd:
Dal blog ufficiale di BF2, dicono che la beta verrà rilasciata verso le 18.00 orario nostro (UTC+1)
ma di oggi o domani?
keglevich
27-01-2010, 17:39
No non sono preoccupato per le key :)
Volevo solo sapere se hanno già detto se il client beta (e poi quello del game) sarà solo in inglese oppure sarà multilingua come quello di Steam :)
non lo so non glie l'ho chiesto :(
arrivata la key... aspetto il client.. spero che arrivi a mezzanotte.. cosi mi intrippo tutta mattina ehehe
HD4870X2
27-01-2010, 17:46
Chi ha ordinato il gioco su EA STORE riceverà le key domani?
maxx1973
27-01-2010, 17:46
ma di oggi o domani?
Scusami....ho dato per sotto inteso, ma è domani: 28 Gennaio 18.00 :D
ma quindi questa beta sarà disponibile anche per chi non fa il pre-ordine?
quindi ragazzi sarà disponibile solo per chi ha fatto il pre-ordine?
quindi ragazzi sarà disponibile solo per chi ha fatto il pre-ordine?
:doh: ma nooo fabioss.Chi ha fatto il pre-order l'avrà di sucuro,i restanti troveranno le key sui vari siti.
Dany16vTurbo
27-01-2010, 17:59
vero bf2 e veramente bello, pero io lo trovo laggoso!
ps: bf2 è veramente difficile! non basta mirare e sparare perchè non tutti i colpi vanno a segno!:D
Tipo MW2? :asd:
se volete la key ordinate su play e poi annullate l'ordine, vedo che la key mi e arrivata ma l'ordine e ancora annullabile:)
HD4870X2
27-01-2010, 18:02
Chi ha ordinato il gioco su EA STORE riceverà le key domani?
?
Tipo MW2? :asd:
si pero ilfatto che i colpi non vanno a segno, in bf e una cosa voluta dai programmatori
PS: non si torna indietro nel tempo causa latency come in mw2!:D
Dany16vTurbo
27-01-2010, 18:04
Item : Battlefield: Bad Company 2 (with Play.com Exclusive Early PC BETA Access)
Price : EUR 35.49
Quantity : 25
Delivery Cost : Free
Payment : Credit Card
Item : Battlefield: Bad Company 2 (with Play.com Exclusive Early PC BETA Access)
:D suppongo che la carta di credito sia vuota, vero? XD
Dany16vTurbo
27-01-2010, 18:10
:D suppongo che la carta di credito sia vuota, vero? XD
5€ tondi, una postepay mai utilizzata :D
ghiltanas
27-01-2010, 18:12
chi?? :wtf:
:Prrr:
:D
Credevo che avessi fatto il preorder da qualche parte...
penso di preordinarlo da game.co.uk che è dove costa meno ed è quello che conta per me. Prima però volevo aspettare di vedere com'è il gioco e in particolare come vanno le 5850 e le dx11...
Se nessuno ha una key in + da mandarmi via pvt, potrei preordinare da play, ottenere la key e disdire
ghiltanas
27-01-2010, 18:13
se volete la key ordinate su play e poi annullate l'ordine, vedo che la key mi e arrivata ma l'ordine e ancora annullabile:)
in quanto ti arriva la key? subito?
resitor83
27-01-2010, 18:13
5€ tondi, una postepay mai utilizzata :D
quindi hai fatto il pre-order con quella e non ti hanno scalato i soldi? e hai 25 key???
certo che sono propio fessi
si pero ilfatto che i colpi non vanno a segno, in bf e una cosa voluta dai programmatori
PS: non si torna indietro nel tempo causa latency come in mw2!:D
no sono le hitbox buggate... + la latenza... x questo motivo al due si cercava di modificare i file di configurazione con la latenza... in modo da colpire di piu .. e subire meno
Siriello
27-01-2010, 18:14
allora hai 24 key da distribuire ai tuoi cari compagni di thread :asd:
Dany16vTurbo
27-01-2010, 18:17
quindi hai fatto il pre-order con quella e non ti hanno scalato i soldi? e hai 25 key???
certo che sono propio fessi
Aspetto fino a domani per le key, se non arriva disdico...
Ovvio, se va a buon fine una decina le tengo per i miei amici, le altre le dò a chi le vuole :)
resitor83
27-01-2010, 18:18
si ma se si può fare questo giochino ora capisco perchè si trovano da comprare le key XD
in quanto ti arriva la key? subito?
questo non lo so, pero si potrebbe ordinare, attendere la key, annullare, riordinare e vedere se il gioco continua?:D :D
ghiltanas
27-01-2010, 18:20
questo non lo so, pero si potrebbe ordinare, attendere la key, annullare, riordinare e vedere se il gioco continua?:D :D
poi una volta arrivata la key, il client per scaricare l'applicativo è raggiungibile da tutti giusto? anche se disdico il preorder?
mmmm, mi é arrivata pure a me anche se avevo disdetto da EA e ricevuto la mail di conferma :confused: :confused: :mbe: :mbe: :wtf: :wtf:
RealB33rM4n
27-01-2010, 18:50
mi errivata la key anche a me !! yeah!!
per chi come me nell'attesa volesse ascoltare una bella canzone eccone una direttamente da bc2: http://www.youtube.com/watch?v=0fOIRnKrskQ (saltate i primi 40sec)
peccato duri solo 2min e mezzo...
Siriello
27-01-2010, 18:52
io purtroppo ho soldi sulla postepay e non voglio rischiare il giochetto :rolleyes:
mmmm, mi é arrivata pure a me anche se avevo disdetto da EA e ricevuto la mail di conferma :confused: :confused: :mbe: :mbe: :wtf: :wtf:
Pure a me... Aspetto steam domani ;)
Pure a me... Aspetto steam domani ;)
key da chi vi è arrivata? da ea?
:doh: ma nooo fabioss.Chi ha fatto il pre-order l'avrà di sucuro,i restanti troveranno le key sui vari siti.
cioè uno deve pagare per avere una demo/beta, assurdo.:muro:
Crystal Dragon
27-01-2010, 19:04
cioè uno deve pagare per avere una demo/beta, assurdo.:muro:
in realtà no se preordini da play.com :asd:
allora hai 24 key da distribuire ai tuoi cari compagni di thread :asd:
quotone....:mc:
IlGranTrebeobia
27-01-2010, 19:11
arrivata la key da EA
Anche a me... Anche se ieri mi era arrivata la conferma dell'annullamento dell'ordine :stordita:
arrivata la key da EA
anche a me è arrivata dalla ea :asd: LOLLLL
ma la cosa assurda è che il mio ordine non è andato a buon fine , in pratica non mi hanno scalato i soldi, perchè come dettomi dalle poste ( ho usato la postpay) l'operazione non era andata avanti per problemi vari e l'ea non poteva prendersi i soldi dalla mia carta AHHAHAHAH
Vuoi vedere che gioco cmq sia con steam che con ea pur avendo pagato solo STEAM AHAHAHHAHA
sperem
Beta leak
http://i47.tinypic.com/x2niu1.gif
http://i48.tinypic.com/11s1og7.gif
IlGranTrebeobia
27-01-2010, 19:17
ah ecco, anche a me :D
ma scusate adesso che abbiamo tutti sta key cosa c'è ne facciamo fino a domani? XD:D
anche a me arrivata key
Mc®.Turbo-Line
27-01-2010, 19:21
arrivata la key da EA
Anche a me... Anche se ieri mi era arrivata la conferma dell'annullamento dell'ordine :stordita:
Anche a me stessa identica cosa...
Siccome i soldi non ci sono stati ancora riaccreditati non e' che se scarichiamo la beta e inseriamo il codice di EA in qualche modo accettiamo tacitamente di comprare il gioco da loro?
HD4870X2
27-01-2010, 19:22
Ho messo il codice sull'ea downloader ma mi dice che non è valido...perché?
IlGranTrebeobia
27-01-2010, 19:24
Siccome i soldi non ci sono stati ancora riaccreditati non e' che se scarichiamo la beta e inseriamo il codice di EA in qualche modo accettiamo tacitamente di comprare il gioco da loro?
E' questo che mi preoccupa, ma l'annullamento l'abbiamo richiesto prima (e la loro mail di conferma anche è arrivata prima, abbiamo le prove) quindi si attaccano :O
edit: be', nel dubbio basta non inserire il codice, tanto ce lo dà anche steam :D
Infatti la chiave che ti hanno mandato per mail non la toccare proprio.
Tanto poi hai preordinato con steam giusto ?
Mc®.Turbo-Line
27-01-2010, 19:35
Infatti la chiave che ti hanno mandato per mail non la toccare proprio.
Tanto poi hai preordinato con steam giusto ?
Si ,si, il rischio e' troppo grosso.... volevo regalarla ad un amico, ma non vorrei che dopo mi si addebitasse il gioco :eek:
HD4870X2
27-01-2010, 19:36
Ho messo il codice sull'ea downloader ma mi dice che non è valido...perché?
???
ma scusate adesso che abbiamo tutti sta key cosa c'è ne facciamo fino a domani? XD:D
anche a me arrivata key
Ti tocca aspettare come tutti gli altri (o quasi)
Almeno potevano farlo scaricare dalle 00:01 e non dalle 18:00 :(
Ti tocca aspettare come tutti gli altri (o quasi)
Almeno potevano farlo scaricare dalle 00:01 e non dalle 18:00 :(
quindi all una posso scaricarlo?
no, aspetti le 18 di domani come tutti gli altri :p
no, aspetti le 18 di domani come tutti gli altri :p
nuooo
ragazzi, come faccio a disdire da eastore e poi comprarlo da steam??
mi dite come avete fatto voi??
nn mi va di fare questo giochetto (pagare ogni 6 mesi)!!!:muro: :muro:
Fantomatico
27-01-2010, 19:53
Appena avete occasione di provarlo ( se ho capito da domani) mi raccomandato fateci sapere come funziona sui vostri pc ...:D
Ricordo che nei requisiti consigliati parlavano di una gtx 260, spero possa andare benone anche con una scheda inferiore.
ma è normale che questo indirizzo messo nell'email da play.com non porti a nessuna pagina? :confused:
erpirata2
27-01-2010, 20:10
Ultime importantissime news di battle:
When's the Beta
First, let's start by making the official time and date of the Beta the start of this Blog in what will be and EPIC moment in DICE's PC History! The PC Beta begins this Thursday, January 28th at approximately 6pm CET, 12pm EST, and 9am PST time!!!!!!! :-D
Where to Get It
The Client will be downloadable from server partner websites and Steam starting at the above listed time at a file size of 1.5GB. Here's a hyper-link reminder http://bit.ly/4GJk2a on which retailers will provide PC Beta access through pre-ordering.
Why we're Having a Beta
The Beta is happening for many reasons, like testing the infrastructure, hosting stability, and gameplay tuning (FOV, Weapon Balance, etc...) that no amount of internal testing could provide better than real world exposure. This means there will also be times of choppiness, lag, disconnects, CTDs or other issues a Beta version of any MP game would have. We'll have feedback methods similar to the PS3 Beta as well to ensure your input is gathered and heard.
Advanced warning: there will be things updated in the final game, like a Server browser with more functions, optimizations, performance tweaks, and learning's from the Beta.
This truly is a Beta, so remember that all feedback is appreciated and wanted! :-)
Hosting the Beta
Renting of Beta servers will not be possible, but we'll work closely with all our RSPs* to ensure there is always enough capacity for each individual regions.
Where to Download the Beta
We'll distribute with many partners as possible to ensure the fastest DLs no matter your location around the world. Current know locations and methods will be EADM, Steam, Torrents (only get this from legit sources, i.e. an RSP*), and all our RSP's.
Getting Started In the Beta
STEP 1: Make sure you have at least 5GB free on your HDD and then download and Install BFBC2! :-D
STEP 2: Once installation is completed (install size will be around 1.5GB) start the client and click the login button. You will then be prompted to sign in with your EA Account. If you don't have an EA Account you'll be able to create one in the same screen. (You may also create your EA Account in advance HERE)
STEP 3: Enter the unique PC Beta Code during the log in process to authenticate your participation in the Beta.
Step 4: Create your Soldier name (this will lock that name to your EA account for retail if you want to keep it).
Note: You will not be able to play or access any multiplayer menus without being authenticated. After the Beta Key is registered it will be tied to your EA Account and no longer valid for new registrations. Our game will use SecuROM for the Beta and Final games .exe, for more info on how SecuROM works in BFBC2 please read this Blog to learn about it in more detail.
* Ranked Server Provider (RSP)
vincenzomary
27-01-2010, 20:15
Ultime importantissime news di battle:
account EA, e adesso dove lo trovo?
ma è normale che questo indirizzo messo nell'email da play.com non porti a nessuna pagina? :confused:
:Prrr: non è ancora il 28
Moreno Morello
27-01-2010, 20:19
ho fatto il preorder stamattina da play.com(senza pagare) e ancora nn mi è arrivata la key..
SwatMaster
27-01-2010, 20:20
Salve a tutti, iscritto! :D
Ho appena preso il gioco da Play.com... Qualcuno sa dirmi come funziona per la beta?
Grazie :)
Salve a tutti, iscritto! :D
Ho appena preso il gioco da Play.com... Qualcuno sa dirmi come funziona per la beta?
Grazie :)
devi aspettare domani alle 18:00 e usare il codice ch ti è stato inviato ;)
SwatMaster
27-01-2010, 20:24
devi aspettare domani alle 18:00 e usare il codice ch ti è stato inviato ;)
Il problema è che non mi è stato inviato alcun codice! :\
Il problema è che non mi è stato inviato alcun codice! :\
va beh ti arriverà, considera che in Uk sono le 20:30 quindi e difficile che ci sia qualcuno a lavoro :D
SwatMaster
27-01-2010, 20:31
va beh ti arriverà, considera che in Uk sono le 20:30 quindi e difficile che ci sia qualcuno a lavoro :D
Non m'interessa un cavolo, dovrebbero lavorare peggio degli schiavi di Age of Empires :O
OT:
Visto che hai delle Ultra Kaze downvoltate in firma, ti direi di dare un occhiata alla pazzia di quest'uomo (http://www.youtube.com/watch?v=PpGtAzxf1SI).
Per domande del tipo:
1 - Ho bisogno di una chiave beta? chi me la può dare?
2 - Ho la beta ma non riesco a scaricare il gioco come fare?
3 - Non ho la beta ma riesco a scaricare il gioco come fare?
4 - Non ho la beta e non riesco a scaricare il gioco come fare?
5 - Quando inizia la beta? quando esce il gioco?
6 - Ma è nata prima la beta e poi il gioco oppure il contrario?
Per questo ed altro
Mandate un pm a Erpirata2, sarà felice di rispondervi con una mail ricca di dettagli e preziosi consigli :)
erpirata2
27-01-2010, 20:42
Per domande del tipo:
1 - Ho bisogno di una chiave beta? chi me la può dare?
2 - Ho la beta ma non riesco a scaricare il gioco come fare?
3 - Non ho la beta ma riesco a scaricare il gioco come fare?
4 - Non ho la beta e non riesco a scaricare il gioco come fare?
5 - Quando inizia la beta? quando esce il gioco?
6 - Ma è nata prima la beta e poi il gioco oppure il contrario?
Per questo ed altro
Mandate un pm a Erpirata2, sarà felice di rispondervi con una mail ricca di dettagli e preziosi consigli :)
XD :D :D te ne approfitti sapendo che sto sempre qui...
OT:
Visto che hai delle Ultra Kaze downvoltate in firma, ti direi di dare un occhiata alla pazzia di quest'uomo (http://www.youtube.com/watch?v=PpGtAzxf1SI).
ahahahaha tipo hovercraft!!! :mc:
cacchio domani alle 18 sarò in treno ritornando dal lavorooooo cosi' finisce che ci gioco venerdi seeeerrraaaaa cacchio.... :(
Siriello
27-01-2010, 20:54
cacchio domani alle 18 sarò in treno ritornando dal lavorooooo cosi' finisce che ci gioco venerdi seeeerrraaaaa cacchio.... :(
è in questi casi che si comprano i notebook :asd:
si e come lo scarico ??? umts??? lol
già il viaggio è un inferno....domani sarà ancora peggio....
Qualcuno ha capito di preciso a che ora si inizierà a giocare domani?
Da quello che ho capito non ci sono ancora orari precisi :fagiano:
ma io sarò un po' stupido.... ma la mail di EA dice :
Grazie di avere prenotato Battlefield: Bad Company™ 2 all'EA Store™. Siamo pronti a offrirti l'accesso alla beta ancora prima che il gioco venga pubblicato! Il tuo codice della beta di Battlefield: Bad Company 2 è riportato in basso, assieme alle istruzioni per effettuare l'accesso.
AV56-RT67-D4D1-G9X1
(ó CET 28 Eanáir 6, 12 EST, 9 PST agus 5:00 GMT)
ora... le 5:00 GMT non sono le 6 di mattina da noi???? dico una cavolata???
ah ps... la key non è quella che mi hanno mandato ovviamente ghghghgh
PLAY.COM!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ha mandato lemailllllllllllllllll :Prrr:
Non te la meriti :O
Alekos Panagulis
27-01-2010, 21:11
si e come lo scarico ??? umts??? lol
già il viaggio è un inferno....domani sarà ancora peggio....
Lascia il tuo pc di casa acceso e installaci Teamviewer. Da lavoro ti connetti al tuo pc e da remoto esegui l'attivazione della chiave e il download della beta. Quando tornerai a casa sarà tutto pronto.
Diabolicamente perfetto :Perfido:
:Prrr: non è ancora il 28
scusate se la domanda era ovvia..ma ho avuto uana giornataccia a lavoro e non ho visto mai il forum! :(
Lascia il tuo pc di casa acceso e installaci Teamviewer. Da lavoro ti connetti al tuo pc e da remoto esegui l'attivazione della chiave e il download della beta. Quando tornerai a casa sarà tutto pronto. :Perfido:
esco dal lavoro alle 17e40 (ammesso che parta il download alle 18 e non alle 6!!) e arrivo alle 19... ergo non posso :D vabbhe posso vivere anche se lo faccio partire con un'ora di ritardo e scaricandolo alla pazzesca di velocità di 120 kb/s lo giocherò venerdi sera :D
Crystal Dragon
27-01-2010, 21:15
ma io sarò un po' stupido.... ma la mail di EA dice :
Grazie di avere prenotato Battlefield: Bad Company™ 2 all'EA Store™. Siamo pronti a offrirti l'accesso alla beta ancora prima che il gioco venga pubblicato! Il tuo codice della beta di Battlefield: Bad Company 2 è riportato in basso, assieme alle istruzioni per effettuare l'accesso.
AV56-RT67-D4D1-G9X1
(ó CET 28 Eanáir 6, 12 EST, 9 PST agus 5:00 GMT)
ora... le 5:00 GMT non sono le 6 di mattina da noi???? dico una cavolata???
ah ps... la key non è quella che mi hanno mandato ovviamente ghghghgh
stavo già facendo copia e incolla :asd: almeno metti gli asterischi
stavo già facendo copia e incolla :asd: almeno metti gli asterischi
volevo vedere nel pollaio quanti polli lo avrebbero fatto il copia incolla senza finire di leggere il post hghghghgh:D :D :D :D
Crystal Dragon
27-01-2010, 21:18
volevo vedere nel pollaio quanti polli lo avrebbero fatto il copia incolla senza finire di leggere il post hghghghgh:D :D :D :D
un tizio in un altro forum ha scritto la key senza le ultime 2 cifre, non ha realizzato che sono soltanto 72 combinazioni e che tanta gente ha la connessione migliore della sua :asd:
Marmoraizers
27-01-2010, 21:19
:eek: :eek: Ma quella key è mia..!!!! :eek:
Edita subito..!!!!!!!!!
Dimension7
27-01-2010, 21:19
Lol stavo per mandarti un pm per dirti di sbrigarti a togliere la key :asd:
Crystal Dragon
27-01-2010, 21:22
hahaha pensate se è una key valida di qualcun altro
OT
visto che dragon ha detto del tipo ho fatto una brevissima ricerca...
dato che gli ultimi due caratteri possono essere sia numeri che lettere, il numero di possibilità è molto elevato...
http://it.wikipedia.org/wiki/Combinazione
dovrebbe essere tipo 30! / (30-2)!2!.... già il 30! è una cosa allucinante....
(31=21 lettere + 9 numeri)
erpirata2
27-01-2010, 21:45
Ragazzi sto creando un sito web che sarà pronto per 24:00 che raccoglie tutte le info e faq di bf per la beta.
A più tardi.
Siriello
27-01-2010, 21:59
screen versione pc
http://www.pcgames.de/aid,702500/Battlefield-Bad-Company-2-Neue-Singleplayer-Screenshots-in-5120x2880-Pixeln/PC/Bildergalerie/?menu=browser&mode=article&browsersize=standard&article_id=702500&entity_id=220202&image_id=1242517&page=1&order=#top
screen versione pc
http://www.pcgames.de/aid,702500/Battlefield-Bad-Company-2-Neue-Singleplayer-Screenshots-in-5120x2880-Pixeln/PC/Bildergalerie/?menu=browser&mode=article&browsersize=standard&article_id=702500&entity_id=220202&image_id=1242517&page=1&order=#top
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
cioè OMG che fig@ta
scusate ragà, chiedo scusa se è già stato detto, ma sarà disponibile la beta più in la per tutti? anche per chi non ha prenotato dico...oppure se lo giocheranno solo chi ha prenotato?
resitor83
27-01-2010, 22:19
screen versione pc
credo propio che ci voglia una bella scheda video per tirarlo al max in attesa di Fermi:D
Siriello
27-01-2010, 22:30
credo propio che ci voglia una bella scheda video per tirarlo al max in attesa di Fermi:D
già, sarà per questo che la mia scimmia vuole un 24" e un cf di 5770 :fagiano:
SwatMaster
27-01-2010, 22:31
Bè, a me non sembra sto gran belvedere... Sinceramente, ho visto di meglio.
L'AA applicato è semplicemente un blur dei contorni, la vegetazione è perlopiù in 2D e poco dettagliata (in certi screen è da far venire i brividi), le superfici curve sono vistosamente squadrate (si vede sopratutto con le canne dei fucili), ciò che non è immediatamente vicino è altamente blurrato per nasconderne i pochi dettagli, per non parlare del terreno piatto.... Insomma, spero che visto dal vero renda di più.
Mc®.Turbo-Line
27-01-2010, 22:35
L'AA applicato è semplicemente un blur dei contorni, la vegetazione è perlopiù in 2D e poco dettagliata (in certi screen è da far venire i brividi), le superfici curve sono vistosamente squadrate (si vede sopratutto con le canne dei fucili), ciò che non è immediatamente vicino è altamente blurrato per nasconderne i pochi dettagli, per non parlare del terreno piatto.... Insomma, spero che visto dal vero renda di più.
Di video ne hai guardati? :rolleyes:
SwatMaster
27-01-2010, 22:41
Di video ne hai guardati? :rolleyes:
Sì, ma in alta definizione no. Se hai link, passa pure :)
...Però dagli screenshot mi ha dato quelle impressioni.
keglevich
27-01-2010, 22:43
io invece spero che la giocabilita' sia buona, poi puo' essere anche come cs 1.6
Mc®.Turbo-Line
27-01-2010, 22:49
scusate doppio post
Mc®.Turbo-Line
27-01-2010, 22:52
Sì, ma in alta definizione no. Se hai link, passa pure :)
...Però dagli screenshot mi ha dato quelle impressioni.
http://www.youtube.com/watch?v=vIx-GBpn0XM&hd=1
Up la pagina di BETA e vai con il download
http://www.battlefieldbadcompany2.com/beta (http://www.youtube.com/watch?v=oHg5SJYRHA0&feature=related)
http://www.battlefieldbadcompany2.com/beta (http://www.youtube.com/watch?v=oHg5SJYRHA0&feature=related)
hehehehe :asd:
dai ragazzi scaricate!
se per far girare questa grafica ci vuole Fermi...siamo messi bbbene! :asd:
cioè a me piace...ma nulla a che vedere con....inutile fare il nome che già lo sapete qual'è!
Io a crysis wars c'ho giocato tutto a palla a 1920x1200 senza AA in dx9 e il frame rate andava bene, e sono uno che se vede i fps scendere a 25/20, abbassa i dettagli, quindi...
Bc2, a meno di sorprese strane, non credo sarà un problema farlo girare a manetta! :)
cioè a me piace...ma nulla a che vedere con....inutile fare il nome che già lo sapete qual'è!
Io a crysis wars c'ho giocato tutto a palla a 1920x1200 senza AA in dx9 e il frame rate andava bene, e sono uno che se vede i fps scendere a 25/20, abbassa i dettagli, quindi...
Bc2, a meno di sorprese strane, non credo sarà un problema farlo girare a manetta! :)
Infatti
ma nessuno si è posto il problema che questo gioco utilizzarà come metodo antipirateria la seruRom?
io quasi quasi disdico da play.com e lo prendo in digital download! :stordita:
Siriello
27-01-2010, 23:07
ma nessuno si è posto il problema che questo gioco utilizzarà come metodo antipirateria la seruRom?
io quasi quasi disdico da play.com e lo prendo in digital download! :stordita:
hanno detto che basta autenticarlo online la prima volta e poi non hai bisogno di inserire il dvd ;)
emm ma crysis war non è un FPS multiplayer?
come fai a giocare con meno di 60FPS?
i colpi del fucile non partono, gli avversari ti passano nella visuale tra un frame e un altro, i movimenti sono pregiudicati e i salti si accorciano( corazza su forza a parte :D) :boh:
Dany16vTurbo
27-01-2010, 23:08
hehehehe :asd:
dai ragazzi scaricate!
sto all'80%:O
hanno detto che basta autenticarlo online la prima volta e poi non hai bisogno di inserire il dvd ;)
per non rischiare ho annullato l'ordine! :asd:
lo prendo in digital download allo stesso prezzo, solo che non avrò la scatola...ma chi se ne frega...al Day 1 gioco! :D
in più ho già la key della beta!
sono un bast@rdo! :asd:
emm ma crysis war non è un FPS multiplayer?
come fai a giocare con meno di 60FPS?
i colpi del fucile non partono, gli avversari ti passano nella visuale tra un frame e un altro, i movimenti sono pregiudicati e i salti si accorciano( corazza su forza a parte :D) :boh:
a me stava spesso sui 35/40...e non c'era alcun problema! era improntato molto al "Fun" come tipo di gioco e di certo non venivi ucciso per colpa del ping o dei fps più bassi!
IlGranTrebeobia
27-01-2010, 23:15
:sbonk:
ma da dove state scaricando???
a me da eadownloader non dice niente!!
:mad: :mad: :mad: come un cogli@ne ci sono subito cascato:cry:
a me stava spesso sui 35/40...e non c'era alcun problema! era improntato molto al "Fun" come tipo di gioco e di certo non venivi ucciso per colpa del ping o dei fps più bassi!
:asd: ecco :asd:
da maloto di FPS quale sono all uscita di COD4, non avendo sotto mano il mio Pc , riuscii a giocare su una ati 9600pro alla fantomatica risoluzione di 640x480 per avere un frame rate decente :sofico:
:eek:
python82
27-01-2010, 23:18
mi è arrivata pure a me la mail con il key per la beta... ma il link non è ancora selezionabile si vede... insomma non mi apre http://www.battlefieldbadcompany2.com/beta e quindi non riesco nemmeno a scaricare il client...
stessa cosa anche a voi?
io ho fatto il preorder all'eastore...
mi è arrivata pure a me la mail con il key per la beta... ma il link non è ancora selezionabile si vede... insomma non mi apre http://www.battlefieldbadcompany2.com/beta e quindi non riesco nemmeno a scaricare il client...
stessa cosa anche a voi?
io ho fatto il preorder all'eastore...
:cry: ragazzi 1 paio di post indietro
keglevich
27-01-2010, 23:24
hai fatto prender un infarto alla mia scimmia :sbonk:
IlGranTrebeobia
27-01-2010, 23:25
Be', sicuramente non sarà a livelli impressionanti come grafica ma prima di giudicare voglio vedere come son riusciti a renderlo su pc :fagiano:
Siriello
27-01-2010, 23:28
devi considerare che scheda video hai tu e quale noi altri ;)
Anche lui sta aspettando la beta di battlefield ammazzando il tempo
http://www.e-imagesite.com/Files2/4614355.gif
devi considerare che scheda video hai tu e quale noi altri ;)
Oddio, mi pare che qua dentro in quanto a schede video siamo tutti messi abbastanza bene :D
erpirata2
27-01-2010, 23:40
Ecco il minisito fatto apposta per tutti voi:
http://web.me.com/erpirata/BadCompanyBeta/
Per tutti quelli che chiedono e si chiedono qualcosa sulla beta, visitatelo...
E già ON !
E già ON !
ottimo, complimenti!
PS nelle faq ti sei dimenticato qualche H nella coniugazione del verbo avere :asd:
erpirata2
27-01-2010, 23:45
ottimo, complimenti!
PS nelle faq ti sei dimenticato qualche H nella prima persona singolare del verbo avere :asd:
Sti c....sono le 00.44 e lo fatto solo per gli utenti che ancora non sanno niente e sono mal informati...Chiedo venia per gli orrori
resitor83
27-01-2010, 23:46
scusa ma il gioco non esce tra poco più di un mese? sul sito vedo che mancano 66 giorni...
nonsochisono
27-01-2010, 23:47
nooooooo i ragni no :eek:
cmq, GG al tipo
erpirata2
27-01-2010, 23:47
Notizia EA diffusa 20 minuti fa:
RT @EA: Details on tomorrow's BFBC2 code giveaway: I have 50 codes that will be given away at 11:00 AM Pacific. Check back then for a ch
scusa ma il gioco non esce tra poco più di un mese? sul sito vedo che mancano 66 giorni...
esatto il gioco esce il 5marzo in europa ma qui stiamo smaniando tutti per la beta che inizia domani :D
erpirata2
27-01-2010, 23:52
Corretto, grazie...e l'ora...comincio a trambalare...per sto gioco sto sveglio e non dormo + :cry: :D
Corretto, grazie...e l'ora...comincio a trambalare...per sto gioco sto sveglio e non dormo + :cry: :D
ovviamente per partecipare alla beta bisogna aver fatto il preorder ;)
ragazzi, per favore rispondetemi!!
ad ottobbre ho preordinato su eastore!! ora, dopo aver letto i vostri consiglio voglio disdire e comprare su steam!!
come faccio a disdire da eastore?
che procedura devo seguire?
Claudino
27-01-2010, 23:58
Raga,
dovete andare a dormire, è tardi, domani c'è lavoro\scuola!
Ma vi rendete conto?
Lo sapete tutti benissimo che la beta sarà diponibile da domani pomeriggio alle 18.00!
Ma cosa fate ancora qui? Sperate che la DICE pubblichi un bell'aggiornamento notturno con il superweb da millemila mega per far scaricare a voi la beta?
Ma dai saimo seri!
PS: ho provato ancora a far salire il mio punteggio su multiplayer.it ma dopo il 7 livello mi sono realmente arreso! Stavo scrivendo e votando troppe minchiate.
PSS: Per tutti quelli che hanno preordinato da play.com e poi idsdetto, siete senza cuore! (speriamo sia multi 5 :stordita: )
PSS:Ovviamente ho atttivato il desktop remoto al mio pc per mettere a scaricare da lavoro domani appena il link diventa disponibile!
Kamikazer
27-01-2010, 23:59
Da twitter
EA Details on tomorrow's BFBC2 code giveaway: I have 50 codes that will be given away at 11:00 AM Pacific. Check back then for a chance to win
che ore sarebbero :rolleyes: :rolleyes:
Da twitter
EA Details on tomorrow's BFBC2 code giveaway: I have 50 codes that will be given away at 11:00 AM Pacific. Check back then for a chance to win
che ore sarebbero :rolleyes: :rolleyes:
che domande, sono le 20 di domani :)
erpirata2
28-01-2010, 00:06
ragazzi, per favore rispondetemi!!
ad ottobbre ho preordinato su eastore!! ora, dopo aver letto i vostri consiglio voglio disdire e comprare su steam!!
come faccio a disdire da eastore?
che procedura devo seguire?
Link in firma, punto P.
le domande sono solo fino al punto "O"
E già ON !
Ammazza che professionalità, davvero interessante grazie.
Volevo leggermo il punto G ma inizia già con "Non siamo a conoscenza"
da notare che era una battuta, meglio specificare visti i precedenti :asd:
erpirata2
28-01-2010, 00:15
le domande sono solo fino al punto "O"
Controlla ce ce...
Grazie a tutti per le visite...
Controlla ce ce...
Grazie a tutti per le visite...
GRAZIE!
mapoetti
28-01-2010, 01:17
E già ON !
pazzesco ragazzi.. complimenti
ps:ragazzi,ma se aquisto il gioco fra 2 giorni,posso lo stesso accedere alla beta?
psps comunque domani mattina mando mia madre alle poste a fare la mia prima playpal carico un pò di soldi e lo aquisto.....mi fate troppo rosicchiare.....
E già ON !
omg l'itaGLIano ormai è solo più un optional :rolleyes:
erpirata2
28-01-2010, 07:14
Ore 8.15 la beta non è ancora scaricabile dal link.
Dimension7
28-01-2010, 07:17
pazzesco ragazzi.. complimenti
ps:ragazzi,ma se aquisto il gioco fra 2 giorni,posso lo stesso accedere alla beta?
psps comunque domani mattina mando mia madre alle poste a fare la mia prima playpal carico un pò di soldi e lo aquisto.....mi fate troppo rosicchiare.....
Si chiama postepay :doh:
erpirata2
28-01-2010, 07:18
Si chiama postepay :doh:
Mi immagino alle poste...salve vorrei fare una playpal :D
E già ON !
Edit.....
Acquistato e betakey già copiata in ram!:D
keglevich
28-01-2010, 08:03
E già ON !
complimenti per la guida ;) molto utile
OT
Mi fermo qui ma potremmo continuare.
.... capisco una svista ma qui non ne hai indovinata una che sia una. Ed è una cosa da seconda elementare.
A questo punto spero che siano errori voluti.
a questo punto io invece spero che tu abbia la decenza di ringraziare una persona che fa qualcosa per te, prima di criticarla. Parli l'italiano da dio ma l'educazione?
complimenti per la guida ;) molto utile
a questo punto io invece spero che tu abbia la decenza di ringraziare una persona che fa qualcosa per te, prima di criticarla. Parli l'italiano da dio ma l'educazione?
Hai ragione.
In genere cerco di non "vedere".
Ma quando gli errori sono così palesi......
Comunque edito il messaggio per il "quieto" vivere.
Buongiorno:sofico:
Ragazzi,la beta è solo per play3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avete ricaricato la playpal?????:rotfl: :rotfl:
Hai ragione.
In genere cerco di non vedere.
spero che non mi facciano certi favori...
Torna a dormire... avrai riposato poco... Hai editato il post giusto in tempo eh furbone!
Siriello
28-01-2010, 08:16
fail :asd:
Ovviamente Mapo,scherzo:)
Comunque stasera è la prova definitiva per il mio pc.Se su xbox360 la grafica è quella del video,e il mio pc non raggiunge lo stesso risultato a 1920x1080 con almeno 30fps,prendo il pc e lo:bsod:
Se non ottimizzano i giochi per windows,se li possono tenere.Non spenderò più 300€ in hardware per ogni gioco che esce:muro:
Steam non fa ancora scaricare.
Spero vivamente che permettano il download prima delle 18, altrimenti mi sa che oggi non gioca nessuno :D
erpirata2
28-01-2010, 08:32
Hai ragione.
In genere cerco di non "vedere".
Si il sito è pieno di errori, lo creato al una di notte di ieri, in ogni caso se mi da una mano te ne sarò grado.
Visto che magari te la cavi meglio di me.
Si il sito è pieno di errori, lo creato al una di notte di ieri, in ogni caso se mi da una mano te ne sarò grado.
non si vede nemmeno un po' che l'hai fatto con un mac :D
tribalspirit
28-01-2010, 08:45
grazie del sito.. molto istruttivo
il tempo non passa pork..
speriamo che il mio pc regga per la beta e poi per il gioco ufficiale si cambia
postate i benc fatti con le varie piattaforme i5 e i7 così decido che prendere
Davvero bello.Bravo.
Raga,
PSS: Per tutti quelli che hanno preordinato da play.com e poi idsdetto, siete senza cuore! (speriamo sia multi 5 :stordita: )
Già..:asd: so na mmmerda! :D
Ancora non mi hanno risp per quella cosa della lingua!
qualcuno puo' sbirciare i torrent per vedere se c'e' ?
OT:rilasciati i driver ati 10.1:D
http://www.hwupgrade.it/news/software/disponibili-i-driver-ati-catalyst-101_31433.html
Mc®.Turbo-Line
28-01-2010, 09:16
Su Steam ancora nessun' ombra della Beta:rolleyes: :muro:
secondo me steam sara' l'ultima a rilasciare la beta.
Su Steam ancora nessun' ombra della Beta:rolleyes: :muro:
aspetta almeno le 18:00!!
considera che sul pacifino è a malapena l' 1:00 e la beta partirà alle 9:00
The PC Beta begins this Thursday, January 28th at approximately 6pm CET, 12pm EST, and 9am PST time!!!!!!! :-D
:rolleyes:
cagnaluia
28-01-2010, 09:22
da play.com non ho ricevuto nessuna mail con la KEY
Va beh oggi pomeriggio....
erpirata2
28-01-2010, 09:23
Dai abbiate pazienza dovranno ancora accendere i server...inoltre il tipo che deve mettere il file sul server non si ricorda dove a messo la penusb :D
sono combattuto su dove acquistare il gioco...:D secondo voi i prezzi online dei siti che permettono il digital download aumenteranno man mano che ci si avvicina alla data?
erpirata2
28-01-2010, 09:28
La beta comincia a circolare !!!!!!!!!!!
ECCO UN VIDEO DELLA MAPPA PER PC:
Edit vedi sito web
sono combattuto su dove acquistare il gioco...:D secondo voi i prezzi online dei siti che permettono il digital download aumenteranno man mano che ci si avvicina alla data?
Io l'ho preso su multiplayer.com e la key me l'hanno inviata dopo 2 ore;)
erpirata2
28-01-2010, 09:33
Sito web aggiornato con NEWS !
OEidolon
28-01-2010, 09:33
http://www.youtube.com/watch?v=v-tlrAuKFCk
O_O che figata!! e il baracchino che si può distrugge!! come me lo immaginavo :eek:
Edit vedi sito web
Porca vacca non riesco ad aspettare :muro: :asd:
Edit vedi sito web
Dalle texture dell'rpg,sembra proprio la versione pc:D
Ma quanto costerà secondo voi affittare un server?
Siriello
28-01-2010, 09:42
perfetto ho anche io la mia key :D
erpirata2
28-01-2010, 09:45
Vi porto sempre belle news... :D o chiesto all'autore di questo thread di lasciarmi il mano le redini...sembra abbia accettato, sto aspettando i moderatori...
Spero non vi dispiaccia
Sito web aggiornato con NEWS !
Bella Pirá, sto sito j'ammolla na cifra.
Ho chiesto al tipo del video,se può postare la sua confi,sperando che l'abbia fatto lui:)
Vi porto sempre belle news... :D o chiesto all'autore di questo thread di lasciarmi il mano le redini...sembra abbia accettato, sto aspettando i moderatori...
Spero non vi dispiaccia
Ottimo!
Magari quello official lo puoi creare tu:D
Io l'ho preso su multiplayer.com e la key me l'hanno inviata dopo 2 ore;)
ma costa 49,99! :D io ho già due siti che lo vendono a 35 in dd!
Mi piace scatolato:D
Kaneda79
28-01-2010, 10:00
:D uhm... ma un paio di link in pvt? famme sapè!
nonsochisono
28-01-2010, 10:02
Ma quanto costerà secondo voi affittare un server?
* anche noi pensavamo di affitare un server,nessuno sa qualcosa sui prezzi?
erpirata2
28-01-2010, 10:06
Sto creando una FAQ gigante di come funzionano i server...
PS. ero possessore di 4 server !!!
Cooming soon vi avviso tra un po appena finisco di scrivere...sto andando a 200 all'ora con la tastiera quindi preparate le penne rosse :D
Dimension7
28-01-2010, 10:06
Hosting the Beta
Renting of Beta servers will not be possible, but we'll work closely with all our RSPs* to ensure there is always enough capacity for each individual regions.
Rsp=ranked server provider
keglevich
28-01-2010, 10:09
riporto dalla notizia sul blog ufficiale
Hosting the Beta
informazioni x il noleggio server..
http://artofwarcentral.com/battlefield_bad_company_2_ranked_servers.asp
nonsochisono
28-01-2010, 10:13
Sto creando una FAQ gigante di come funzionano i server...
PS. ero possessore di 4 server !!!
Cooming soon vi avviso tra un po appena finisco di scrivere...sto andando a 200 all'ora con la tastiera quindi preparate le penne rosse :D
riporto dalla notizia sul blog ufficiale
Hosting the Beta
ok,grazie :D
Kaneda79
28-01-2010, 10:16
Un'informazione: ma se faccio ora il preorder su play.com, ho diritto ad una ky per la beta?
su play.com c'è scritto: Pre-Order from Play.com and receive a code to access the PC BETA before anyone else! The BETA is due to start on the 28th January 2010 (subject to change). Codes and instructions have now been sent to all customers pre-ordering before the 27th January. Please check the email address connected to your Play.com account for instructions.
mi pare di capire che solo chi ha preordinato prima del 27 gennaio può riceverla :confused:
Cavolo un bel serve con le scritte che compaiono in sovreimpressione che dicono:
Questo è un server per sole persone adulte,se non lo sei,sei pregato di uscire.
Poi in grande: NO CAMPiNG,NO BESTEMMIE E PAROLACCE,RISPETTA GLI ALTRI GIOCATORI.
:sofico: :sofico:
E se non stanno alle regole,kick immediato!!!:D
Ho trovato un server del genere su arma,e l'armonia della stanza era indescrivibile.
Dimension7
28-01-2010, 10:19
Un'informazione: ma se faccio ora il preorder su play.com, ho diritto ad una ky per la beta?
su play.com c'è scritto: Pre-Order from Play.com and receive a code to access the PC BETA before anyone else! The BETA is due to start on the 28th January 2010 (subject to change). Codes and instructions have now been sent to all customers pre-ordering before the 27th January. Please check the email address connected to your Play.com account for instructions.
mi pare di capire che solo chi ha preordinato prima del 27 gennaio può riceverla :confused:
Veramente dice "Ora sono stati inviati codice ed istruzioni a tutti i clienti che hanno preordinato prima del 27 gennaio", non dice che chi preordina dopo non riceve nulla.
Kaneda79
28-01-2010, 10:20
Veramente dice "Ora sono stati inviati codice ed istruzioni a tutti i clienti che hanno preordinato prima del 27 gennaio", non dice che chi preordina dopo non riceve nulla.
grazie mille, avevo capito anche io così, ma nel dubbio meglio chiedere lumi ;)
grzie ancora
erpirata2
28-01-2010, 10:23
Sito web aggiornato con le informazioni su come avere un server.
erpirata2
28-01-2010, 10:25
Axel;30639903']Salve raga vi volevo informarvi che c'è un piccolo errore sul sito http://web.me.com/erpirata/BadCompanyBeta/BFBC2_Home.html
La beta vi viene data anche se effettuate il preorder da multyplayer.com senza la cosa del punteggio sul loro forum ;)
Aggiorno subito.
Cavolo un bel serve con le scritte che compaiono in sovreimpressione che dicono:
Poi in grande: NO CAMPiNG,NO BESTEMMIE E PAROLACCE,RISPETTA GLI ALTRI GIOCATORI.
Ho trovato un server del genere su arma,e l'armonia della stanza era indescrivibile.
Aspetta...almeno nei server fun la rosicata del del bimbominchia che inizia ad insultare tutti quando lo trituri è bellissima :asd:
Le parolacce le voglio! :mad:
Claudino
28-01-2010, 10:29
Direttamente sul Battlefield Blog, Mikael Kalms ha spiegato nel dettaglio il sistema di sicurrezza che verrà impiegato in Battlefield Bad Company 2, ovviamente nella sua versione PC. Specificando, innanzitutto, che il SecuROM DRM usato protegge sostanzialmente il file eseguibile del gioco e si attiverà e resterà in funzione esclusivamente mentre il gioco stesso sia a sua volta in esecuzione e verrà automaticamente disinstallato dal sistema se venisse disinstallato anche il gioco. Ci saranno inoltre due opzioni di autenticazione: una online ed una offline. La seconda funzionerà sostanzialmente con il check sul DVD che dovrà essere mantenuto nel lettore durante tutta la sessione di gioco, ma permetterà di evitare di essere online. L'autenticazione online, invece, sarà da effettuare una sola volta prima di permettere al gioco di essere giocato offline senza più necessità di connessione per 27 anni. E' tuttavia limitato a dieci installazioni. Ogni copia sarà de-autenticata attraverso la disinstallazione, ma potrà anche essere fatto manualmente online. Una volta terminate le dieci installazioni sarà possibile contattatare EA per farsi aggiungere delle autenticazioni extra. Attendiamo il gioco al prossimo due di marzo, in tutte le sue versioni.
Notizia presa da multiplayer.it
Siriello
28-01-2010, 10:31
ahahah mi è arrivata la key anche della richiesta fatta sul sito tedesco ahahahahah :D :D :D :D
Aspetta...almeno nei server fun la rosicata del del bimbominchia che inizia ad insultare tutti quando lo trituri è bellissima :asd:
Le parolacce le voglio! :mad:
Vabbè dai:) Poi ne facciamo uno dove tutto è permesso,e se non fai il bimbomink,vieni cacciato:doh: :D
erpirata2
28-01-2010, 10:31
Direttamente sul Battlefield Blog, Mikael Kalms ha spiegato nel dettaglio il sistema di sicurrezza che verrà impiegato in Battlefield Bad Company 2, ovviamente nella sua versione PC. Specificando, innanzitutto, che il SecuROM DRM usato protegge sostanzialmente il file eseguibile del gioco e si attiverà e resterà in funzione esclusivamente mentre il gioco stesso sia a sua volta in esecuzione e verrà automaticamente disinstallato dal sistema se venisse disinstallato anche il gioco. Ci saranno inoltre due opzioni di autenticazione: una online ed una offline. La seconda funzionerà sostanzialmente con il check sul DVD che dovrà essere mantenuto nel lettore durante tutta la sessione di gioco, ma permetterà di evitare di essere online. L'autenticazione online, invece, sarà da effettuare una sola volta prima di permettere al gioco di essere giocato offline senza più necessità di connessione per 27 anni. E' tuttavia limitato a dieci installazioni. Ogni copia sarà de-autenticata attraverso la disinstallazione, ma potrà anche essere fatto manualmente online. Una volta terminate le dieci installazioni sarà possibile contattatare EA per farsi aggiungere delle autenticazioni extra. Attendiamo il gioco al prossimo due di marzo, in tutte le sue versioni.
Notizia presa da multiplayer.it
Notizia di 30 e passa ore fa...grazie per averla ripostata...
ahahah mi è arrivata la key anche della richiesta fatta sul sito tedesco ahahahahah :D :D :D :D
ingordo! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.