View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Battlefield: Bad Company 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
16
IlGranTrebeobia
23-01-2010, 10:29
Vuoi mettere avere la tua bella scatola ecc?
Un tempo la pensavo allo stesso modo... Avessi una stanza solo per le scatole sarei d'accordo :D
Ma allora la beta su steam è sicura e si farà via steam download no?
di sicuro hai accesso alla beta. Su questo non ci piove, il riferimento c'è ancora non è mai stato levato.
Poi se si fa tramite steam oppure a parte penso siano dettagli trascurabili ;)
keglevich
23-01-2010, 10:39
d2d preferirei lasciarlo da parte, se lo prendo in digital delivery è solo con steam per i contatti e il sistema niente cd oltre alle patch automatiche.
poi d2d se non sbaglio è americano, potrebbero esserci casini con la versione europea e americana delle cd-key
il fatto di avere i contatti lo si puo' avere anche con xfire e altri programmi in maniera anche piu' completa.
d2d e' inglese comunque e il gioco essendo region free non dovrebbe creare problemi.
parlando poi del sistema di patch automatico l'ho sempre odiato (ma questo e' soggettivo ^^)
io uso da sempre steam dove ho i miei contatti gia belli avviati, clan e una marea di giochi quindi per me non c'è scelta :)
Mc®.Turbo-Line
23-01-2010, 10:48
parlando poi del sistema di patch automatico l'ho sempre odiato (ma questo e' soggettivo ^^)
:D Odi le comodita'? :sofico:
Comunque per steam l' accesso alla beta c'e'. Peccato che io abbia gia' ordinato da EaStore :eek:
http://img121.imageshack.us/img121/3397/bfbc2.jpg
io uso da sempre steam dove ho i miei contatti gia belli avviati, clan e una marea di giochi quindi per me non c'è scelta :)
Stesso motivo per cui mi piacerebbe tenermi appoggiato a steam.
We can do that...sir
Fantomatico
23-01-2010, 10:54
Oltre alla BETA, uscirà anche una demo pubblica che voi sappiate?
The_Kraker
23-01-2010, 11:05
Ma l'accesso alla beta lo si ha esclusivamente comprando il gioco (su Steam, D2D, EaStore, ecc ecc) PRIMA dell'inizio della beta?
O, ad esempio, potrò entrare in beta comprando il game anche a Febbraio?
Dimension7
23-01-2010, 11:08
Anche io trovo molto comodo steam, solo che non si può rivendere il gioco e costa troppo, inoltre il sistema amici è abbastanza inutile imho se poi non lo usi direttamente in game... per dire con gta 4 è inutile avere steam visto che comunque ti colleghi alle partite utilizzando windows live, lo stesso sarà con bad company 2 suppongo.
Dany16vTurbo
23-01-2010, 11:09
Anche io trovo molto comodo steam, solo che non si può rivendere il gioco e costa troppo, inoltre il sistema amici è abbastanza inutile imho se poi non lo usi direttamente in game... per dire con gta 4 è inutile avere steam visto che comunque ti colleghi alle partite utilizzando windows live, lo stesso sarà con bad company 2 suppongo.
C'è sempre xfire :)
Dimension7
23-01-2010, 11:12
C'è sempre xfire :)
Appunto dico, il sistema amici di steam non serve a meno che non sia ben integrato, come nei giochi source... inoltre se proprio si ha bisogno della lista si può aggiungere il gioco come non-steam... le uniche due cose che invidio a chi ha la versione dd sono il patching automatico e il non dover preoccuparsi di infilare il dvd nel lettore.
io infatti voglio prenderlo su steam ma per ora temporeggio, non si sa mai che esca qualche offerta 4pack o altro
ziosante73
23-01-2010, 11:13
Acquistando il gioco in prevendita tipo da mediaworld , si ha diritto a una beta key o vale solo per la versione digitale?
Ma l'accesso alla beta lo si ha esclusivamente comprando il gioco (su Steam, D2D, EaStore, ecc ecc) PRIMA dell'inizio della beta?
O, ad esempio, potrò entrare in beta comprando il game anche a Febbraio?
non credo penso che valga per tutta la durata della beta
lunedi preordino :D
Dany16vTurbo
23-01-2010, 11:16
Appunto dico, il sistema amici di steam non serve a meno che non sia ben integrato, come nei giochi source... inoltre se proprio si ha bisogno della lista si può aggiungere il gioco come non-steam... le uniche due cose che invidio a chi ha la versione dd sono il patching automatico e il non dover preoccuparsi di infilare il dvd nel lettore.
Di steam odio i suoi malfunzionamenti, mi è capitato più di una volta che ho dovuto aspettare i suoi comodi per poter giocare....
io infatti voglio prenderlo su steam ma per ora temporeggio, non si sa mai che esca qualche offerta 4pack o altro
Steam, tranne qualche eccezione, ha prezzi veramente proibitivi... :fagiano:
Di steam odio i suoi malfunzionamenti, mi è capitato più di una volta che ho dovuto aspettare i suoi comodi per poter giocare....
Steam, tranne qualche eccezione, ha prezzi veramente proibitivi... :fagiano:
49.90 per l'edizione limited + key per l'accesso alla beta in questo caso mi sembra un giusto prezzo
Dimension7
23-01-2010, 11:20
49.90 per l'edizione limited + key per l'accesso alla beta in questo caso mi sembra un giusto prezzo
Beh insomma, se pensi che su play sta a 35... a meno che non si pensi che 15€ valgano le 6-7 cose già sbloccate
Dany16vTurbo
23-01-2010, 11:21
Della beta dove lo hai letto?
Dany16vTurbo
23-01-2010, 11:21
Beh insomma, se pensi che su play sta a 35... a meno che non si pensi che 15€ valgano le 6-7 cose già sbloccate
SCATOLATO :O
no vabbè play.com ha sempre prezzi vantaggiosi, conta però che molto probabilmente avrai il gioco qualche giorno dopo il day1.
ghiltanas
23-01-2010, 11:22
SCATOLATO :O
:mano:
Della beta dove lo hai letto?
su steam c'è scritto
keglevich
23-01-2010, 11:23
:D Odi le comodita'? :sofico:
no, odio che qualcuno decida se, quando e come istallare qualcosa sul mio computer :O, soprattutto se si parla di giochi non online. E se devo essere onesto devo ammettere che odio dover patchare un programma per patchare i giochi, e' una perdita di tempo secondo me (giudizio sempre personale ^^)
Tenete conto che con lo scatolato se il gioco non vi piace o vi annoia lo rivendete ;)
Dany16vTurbo
23-01-2010, 11:24
su steam c'è scritto
Qui no http://store.steampowered.com/app/901297/
il prezzo di steam non è ladrone
è in linea coi prezzi che vengono praticati nella maggior parte dei negozi - SCATOLA O DD -con l'eccezione dei siti inglesi che non si sà come partono da 30 euro. Senza contare che a quei 30 euro devi aggiungerci la spedizione.
Il fatto è che fare un preorder significa che devi avere un vantaggio rispetto ad acquistare dopo, e solo una beta come premio mi sembra pochino. Un offerta 4pack come sta andando molto di moda ultimamente sarebbe stata la miglior cosa
keglevich
23-01-2010, 11:26
no vabbè play.com ha sempre prezzi vantaggiosi, conta però che molto probabilmente avrai il gioco qualche giorno dopo il day1.
allora c'e' d2d ^^ a 38€ con la versione limited
Dimension7
23-01-2010, 11:27
no, odio che qualcuno decida se, quando e come istallare qualcosa sul mio computer :O, soprattutto se si parla di giochi non online. E se devo essere onesto devo ammettere che odio dover patchare un programma per patchare i giochi, e' una perdita di tempo secondo me (giudizio sempre personale ^^)
Click col dx sul gioco-->proprietà-->Aggiornamenti-->Non aggiornare automaticamente.
Ecco fatto.
allora c'e' d2d ^^ a 38€ con la versione limited
ma li ti danno solo la key o sbaglio?
keglevich
23-01-2010, 11:28
Click col dx sul gioco-->proprietà-->Aggiornamenti-->Non aggiornare automaticamente.
Ecco fatto.
e allora tanto vale che lo compro da d2d a minor prezzo e senza la scocciatura di steam ^^
ma li ti danno solo la key o sbaglio?
no e' un sito di digital delivery (o come si scrive), come steam
Qui no http://store.steampowered.com/app/901297/
in effetti sul sito non c'è scritto, ma se vai nella categoria del negozio con il steam client c'è scritto...mistero
e allora tanto vale che lo compro da d2d a minor prezzo e senza la scocciatura di steam ^^
no e' un sito di digital delivery (o come si scrive), come steam
ah buono a sapersi..ci faccio un pensierino
si vabbe, lo avrai dopo qualche giorno, pero lo paghi 15 euro in meno, in DD devi aspettare il link iniziare il downloads di 15 gb, sperare che i server reggano mezzo mondo e attendere, minimo 1 giorno, non penso che tutti siano aderenti a fastweb, l'alternetive e pagarlo meno, giocare la beta, e un bel giorno trovare la scatola nella posta con dvd manuale ecc.
io la penso cosi, poi tanta gente la pensa diversamente :)
Niente speravo nel 4x3 di steam :( , confermo l'ordine da play.
Dimension7
23-01-2010, 11:44
Mah è indubbio che acquistandolo in dd lo hai prima, visto che tra una cosa e l'altra dall'estero penso che almeno una settimana ci voglia per farlo arrivare, mentre scaricandolo se non hai un 56k ci metti molto meno... a meno che da play non spediscano il gioco qualche giorno prima dell'uscita ma ne dubito.
Comunque quando uscirà avrò giocato per un mese alla beta, quindi spero di poter reggere un po' senza il gioco completo no? :D
Ma poi la beta quando chiuderebbe? A fine febbraio?
Mah è indubbio che acquistandolo in dd lo hai prima, visto che tra una cosa e l'altra dall'estero penso che almeno una settimana ci voglia per farlo arrivare, mentre scaricandolo se non hai un 56k ci metti molto meno... a meno che da play non spediscano il gioco qualche giorno prima dell'uscita ma ne dubito.
Comunque quando uscirà avrò giocato per un mese alla beta, quindi spero di poter reggere un po' senza il gioco completo no? :D
fino al 25 febbraio
keglevich
23-01-2010, 11:48
la beta finisce il 25 febbraio. Tu dovrai aspettare (mettendo che ci mettano 5 giorni precisi) fino al 11 febbraio.Sarebber 2 settimane di inferno per me xD
ma non l'avete ancora scritto?
-5 :D
ps: nuovo aggirnamento alla 6.0.0.100 dell'ea downloader
cut dalla prima pagina
http://coppermine.constantmayhem.com/albums/userpics/10016/t_battlefieldbc2_battlefield.gif
Piccola Chicca
'Sta gif è troppo lol! :asd:
Avete notato che su D2D se selezionate il paese EU non compare più Bad company 2? E' una cosa normale? Vabè che non devono spedire, però mi sembra strano...
keglevich
23-01-2010, 12:31
Avete notato che su D2D se selezionate il paese EU non compare più Bad company 2? E' una cosa normale? Vabè che non devono spedire, però mi sembra strano...
l'ho notato anche io...non so come mai
Crystal Dragon
23-01-2010, 12:33
tony per quanto sia lollosa mi sa che hai la firma irregolare
Voglio la sottosezione del topic: "Quelli che aspettano il gioco da play" dopo la fine della beta.
Avrò bisogno di whinare a bestia in quei giorni :cry:
Kamikazer
23-01-2010, 13:33
Ma scusate ma gamestop non era menzionato tra i rivenditori ufficiali con la beta ???
Ma scusate ma gamestop non era menzionato tra i rivenditori ufficiali con la beta ???
per l'italia no, gamestop vale solo per gli americani. In italia per ora solo Multiplayer.it oppure vai di steam se preferisci la versione DD
extreme gamming
23-01-2010, 14:11
ragazzi sul sito di batleifled bad company 2 se selezionata tedesco come lingua vi esce la cosa per scaricare la beta pero non so come si fa non capisco un tubo in tedesco
Crystal Dragon
23-01-2010, 14:13
ragazzi sul sito di batleifled bad company 2 se selezionata tedesco come lingua vi esce la cosa per scaricare la beta pero non so come si fa non capisco un tubo in tedesco
Devi fare l'apply dalle 23:00 alle 6:00 sul sito tedesco, è stato fatto per la tutela dei minori... e vale dal 22 al 24 gennaio
keglevich
23-01-2010, 14:16
se qualcuno riuscisse a tradurre questo
Willkommen zur Battlefield: Bad Company 2 Beta Key Bewerbung. Du musst dich leider noch etwas gedulden, die Bewerbung ist aus Gründen des Jugendschutzes nur zwischen 23:00 und 06:00 Uhr möglich. Die Bewerbungsphase beginnt am 22. Januar und endet am 24. Januar.
extreme gamming
23-01-2010, 14:18
ma questa è un esclusiva per la germania che sono un branco di crucchi idioti
sugli altri siti lo metteranno poi? e senza limiti?
Devi fare l'apply dalle 23:00 alle 6:00 sul sito tedesco, è stato fatto per la tutela dei minori
cioè? apply? e comunque è questo http://www.battlefield.de/beta
Crystal Dragon
23-01-2010, 14:29
cioè? apply? e comunque è questo http://www.battlefield.de/beta
la richiestaaaa
Crystal Dragon
23-01-2010, 14:30
Willkommen zur Battlefield: Bad Company 2 Beta Key Bewerbung. Du musst dich leider noch etwas gedulden, die Bewerbung ist aus Gründen des Jugendschutzes nur zwischen 23:00 und 06:00 Uhr möglich. Die Bewerbungsphase beginnt am 22. Januar und endet am 24. Januar.
tradotto io nel post sopra il tuo
la richiestaaaa
cioè dobbiamo mandare un e-mail al sito per la chiave?
extreme gamming
23-01-2010, 14:39
ma perche nelle altre lingue non ce la richiesta? quando la mettono?
i tedeschi sono piu avani sicuramente ci staranno gia giocando maledetti crucchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
quando lo meteranno?
Crystal Dragon
23-01-2010, 14:45
cioè dobbiamo mandare un e-mail al sito per la chiave?
No in quella fascia oraria apparirà sul sito il form per mettere i dati e fare l'apply per la beta
Battlefield: Bad Company 2 - PC Beta Key Bewerbung
Hier kannst du dich für einen der begehrten Battlefield Bad Company 2 PC Beta Keys bewerben. Aus Gründen des Jugendschutzes, ist dies nur in der Zeit von 23:00 bis 06:00 Uhr möglich. Die Bewerbungsphase läuft vom 22. Januar bis zum 24. Januar.
traduzione google:
Traduzione da Tedesco verso ItalianoVisualizza caratteri romani
Battlefield: Bad Company 2 - PC Beta Key Application
Qui si può registrare per uno dei popolari Battlefield Bad Company Beta Keys Applicare 2 PC. Per il bene dei minori, questo è possibile solo nel tempo dalle 23:00 alle 06:00 orologio. Il periodo di applicazione va dal 22 24 gennaio Gennaio.
praticamente si possono prendre le beta key stasera alle 23 (aggiungerei... forse usando un proxy tedesco)..... :D
Aspettiamo ancora un pò,che forse la mettono anche sulle altre lingue,così non prendo la limited per la beta:D e risparmierei un 20€
erpirata2
23-01-2010, 14:50
Ma su EAstore c'è ancora l'extended download service?
Mi pare che da EA puoi scaricare per 2 mesi, oppure devi pagare qualcosa come 5 euro per scaricare lo stesso gioco in 1 anno...dopo devi ricomprarlo...spero abbiano tolto questa malefica cosa, che una volta non cera...
extreme gamming
23-01-2010, 14:51
madoo negli altri siti non è possibile farlo?
Dimension7
Ma guardate che registrarsi per la beta è un conto, giocare effettivamente alla beta è un altro eh...
ghiltanas
proprio di sabato sera fanno ste iniziative :rolleyes:
altro che avanti, a me paiono indietro sti crucchi :mbe:
e' chiaro come il sole che riesco a prendere la key, disdico il preorder :ciapet:
slealta' a go go!
ghiltanas
23-01-2010, 14:55
e' chiaro come il sole che riesco a prendere la key, disdico il preorder :ciapet:
slealta' a go go!
macchè slealtà :O , nn mi pare proprio che loro facciano beneficienza, ognuno tira l'acqua al suo mulino ;)
erpirata2
23-01-2010, 15:10
Quindi in germania hanno preso la key già da ieri...visto che il sito dice dal 22 al 24 :D
PS: da aggiungere, noi utenti pc non giocheremo la stessa mappa che hanno giocato utenti console, ma una mappa dove ce presente la neve.
vi do un compito per casa:
trovate un proxy http TESESCO?????
grazie.
erpirata2
23-01-2010, 15:16
vi do un compito per casa:
trovate un proxy http TESESCO?????
grazie.
Dici che non ci da la key ?
Siriello
23-01-2010, 15:25
www.german-proxy.de
www.unblock24.de
:D
Mi sembra strano che chiunque posso accedere anche senza aver preso il gioco possa ottenere la key... ma è per quelli che non hanno preso il gioco spero....
extreme gamming
23-01-2010, 15:40
pazienza aspettero che esca sul sito inglese di bad company 2
tanto solo sti crucchi si fanno le seghine mentali per la tutela dei minori
sicuaramente sul sito inglese si potra scaricare senza limiti
erpirata2
23-01-2010, 15:49
Mi sembra strano che chiunque posso accedere anche senza aver preso il gioco possa ottenere la key... ma è per quelli che non hanno preso il gioco spero....
E secondo te, come fa bf a determinare se ai già preso una key ?
E logico che ci sarà sempre L'ESSERE che si ritrova con 2-3 key...:O
ma infatti raga non avete capito....questo link tedesco è per COMPILARE UNA RICHIESTA e cui successivamente prenderanno solo qualche culattone che parteciperà alla beta
spero di esser stato chiaro
erpirata2
23-01-2010, 15:55
ma infatti raga non avete capito....questo link tedesco è per COMPILARE UNA RICHIESTA e cui successivamente prenderanno solo qualche culattone che parteciperà alla beta
Per me è lo stesso sistema che useranno nel sito inglese\americano...anche perchè quante key avranno a disposizione ? Mica avranno fatto le key per 1 milione di persone...
Siriello
23-01-2010, 15:57
UNA richiesta? :asd:
erpirata2
23-01-2010, 15:58
UNA richiesta? :asd:
Teoricamente....:D :D :D
The_Kraker
23-01-2010, 15:59
Ho una domanda:
sono ancora deciso se comprare o meno il game. La beta parte il 28 di Gennaio... Comprando il game magari i primi di Febbraio, potrò comunque partecipare alla beta ed ottenere gli items della limited?
O la partecipazione alla beta è appannaggio esclusivo di chi ha preso il preorder?
erpirata2
23-01-2010, 16:00
Ho una domanda:
sono ancora deciso se comprare o meno il game. La beta parte il 28 di Gennaio... Comprando il game magari i primi di Febbraio, potrò comunque partecipare alla beta ed ottenere gli items della limited?
O la partecipazione alla beta è appannaggio esclusivo di chi ha preso il preorder?
Solo Dio, può darti la risposta...:D
staavo guardando su steam...dice preacquista battlefield bad company 2 limited edition 49.90
ma non parla di key per la beta....cioè se uno va via steam niente beta ???
ma va secondo me quella è una richiesta per chi vuole tentare di accedere credo che ai compratori del gioco su EA verrà mandata una e-mail apposta... mi sembra assurdo così....cioè neanche il sito italiano è presente...quindi ognuno dovrebbe cercasela invece lì dicono che ti danno loro la key mica te la devi cercare
Dimension7
23-01-2010, 16:05
Ho una domanda:
Gli item della limited non c'entrano niente col fatto di provare o meno la beta
staavo guardando su steam...dice preacquista battlefield bad company 2 limited edition 49.90
ma non parla di key per la beta....cioè se uno va via steam niente beta ???
Se accedi a steam, vai nella pagina negozio tra i nuovi titoli che scorrono c'é BC 2 con un bella scritta che se lo pre-acquisti adesso potrai partecipare alla beta dal 28 gennaio al 25 febbraio ;)
ps. anche perché se non è così so minchia, ho annullato l'ordine su ea store :fagiano:
SECONDO ME e' la richiesta della chey. poi te la danno e festa finita. ;)
The_Kraker
23-01-2010, 16:07
Gli item della limited non c'entrano niente col fatto di provare o meno la beta
E il posto in beta? Lo si ha anche non avendo preso il preorder?
Se accedi a steam, vai nella pagina negozio tra i nuovi titoli che scorrono c'é BC 2 con un bella scritta che se lo pre-acquisti adesso potrai partecipare alla beta dal 28 gennaio al 25 febbraio ;)
ps. anche perché se non è così so minchia, ho annullato l'ordina su ea store :fagiano:
si lo dice tra le notizie e in inglese...ma sulla pagina del gioco in italiano non accenna alla beta...dice solo delle cose che ha in più la limited edition
mentre nelle notizie lo dice in inglese sia della beta che dei vantaggi della limited
Dimension7
23-01-2010, 16:12
E il posto in beta? Lo si ha anche non avendo preso il preorder?
In genere come preorder si intende il gioco ordinato prima che questo venga effettivamente commercializzato, percoò se non prendi il preorder significa che il gioco è già uscito e della beta non ti frega più nulla.
Semmai la questione è se ti danno l'accesso se compri dopo l'inizio della beta e prima dell'uscita del gioco (cioè se lo compri a febbraio in pratica), ma penso proprio di si visto che non ho letto diversamente da nessuna parte.
si lo dice tra le notizie e in inglese...ma sulla pagina del gioco in italiano non accenna alla beta...dice solo delle cose che ha in più la limited edition
mentre nelle notizie lo dice in inglese sia della beta che dei vantaggi della limited
Ma dove guardi?
http://img651.imageshack.us/img651/378/bc2.jpg (http://img651.imageshack.us/i/bc2.jpg/)
Alekos Panagulis
23-01-2010, 16:16
Da play lo danno a 34 euro spedito, inclusa la chiave per la beta che spediranno a tutti via mail. Secondo me ne vale la pena, poi se non è gradito si può sempre vendere....
Da zavvi invece costa 30 euro :eek:, ma non c'è alcun cenno alla beta :(
extreme gamming
23-01-2010, 16:17
ma non esiste un sito italiano per bad company 2?
a me non dice della beta :muro:
solo la pubblicità del gioco....devo controllare meglio
edit....fatto
Extrema Ratio
23-01-2010, 16:46
Non c'è nessuno che abbia prenotato in un gamestop italiano che sappia dirci se veramente ti danno il bonus dell'aks74u di cui si parlava parecchie pagine fa?
Ma dove guardi?
http://img651.imageshack.us/img651/378/bc2.jpg (http://img651.imageshack.us/i/bc2.jpg/)
ha ragione lui..sul client steam c'è scritto come dici tu ma se vai sul sito dal browser non c'è http://store.steampowered.com/app/901297/
ha ragione lui..sul client steam c'è scritto come dici tu ma se vai sul sito dal browser non c'è http://store.steampowered.com/app/901297/
Non si tratta di chi ha ragione non capisco dove sta il problema, guarda lo screen, c'é scritto chiaramente!
Se poi loro non son chiarissimi questo è un altro discorso fatto sta che steam da anche la beta ;)
Non si tratta di chi ha ragione non capisco dove sta il problema, guarda lo screen, c'é scritto chiaramente!
Se poi loro non son chiarissimi questo è un altro discorso fatto sta che steam da anche la beta ;)
sisi non c'è dubbio, era solo per chiarire :D lunedi si preordina!
MIRAGGIO
23-01-2010, 17:00
fatto pre-ordine STEAM ovviamente .. stufo di css questo mi sembra veramente un giocone che difficilmente dimenticherò ..aspetto con ansia la betatest. ;)
@Tony89
Ti consiglio di sistemare la tua firma non è proprio regolamentare .. ;)
Signature
E' possibile inserire una signature personale lunga al massimo 3 righe, visualizzate alla risoluzione di 1024 pixel di larghezza, solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo). L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel). E' possibile verificare la corretta lunghezza della propria signature in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.
sisi non c'è dubbio, era solo per chiarire :D lunedi si preordina!
hey non dirlo a nessuno, ma appena ho visto sta finestra sul mio steam, ho annullato l'ordine su ea store per prenderlo da quest'ultimo dove lo puoi scaricare quante volte ti pare e zero problemi, però basilare è la beta, voglio giocarci subito, se non me la danno autoflagellazione :stordita:
fatto pre-ordine STEAM ovviamente .. stufo di css questo mi sembra veramente un giocone che difficilmente dimenticherò ..aspetto con ansia la betatest. ;)
@Tony89
Ti consiglio di sistemare la tua firma non è proprio regolamentare .. ;)
Signature
E' possibile inserire una signature personale lunga al massimo 3 righe, visualizzate alla risoluzione di 1024 pixel di larghezza, solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo). L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel). E' possibile verificare la corretta lunghezza della propria signature in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.
firma tolta.
hey non dirlo a nessuno, ma appena ho visto sta finestra sul mio steam, ho annullato l'ordine su ea store per prenderlo da quest'ultimo dove lo puoi scaricare quante volte ti pare e zero problemi, però basilare è la beta, voglio giocarci subito, se non me la danno autoflagellazione :stordita:
anche io lo preordino per avere la beta, voglio capire se il gioco mi gira senza problemi così in caso contrario ho un mese per mettere a posto il pc per giocare a questo capolavoro
Mc®.Turbo-Line
23-01-2010, 17:14
ps. anche perché se non è così so minchia, ho annullato l'ordine su ea store :fagiano:
Come si annulla l' ordine su Ea Store?
DavidM74
23-01-2010, 17:25
Come si annulla l' ordine su Ea Store?
te lo prendi nel :ciapet: :asd:
Ottimo, vado a ricaricare la postepay e faccio il preorder su steam :winner:
Crystal Dragon
23-01-2010, 17:37
Da play lo danno a 34 euro spedito, inclusa la chiave per la beta che spediranno a tutti via mail. Secondo me ne vale la pena, poi se non è gradito si può sempre vendere....
Da zavvi invece costa 30 euro :eek:, ma non c'è alcun cenno alla beta :(
Play.com da la key beta ma non penso in italia, qua solo multiplayer.it
Mc®.Turbo-Line
23-01-2010, 17:40
:rolleyes:
Te la potevi risparmiare. Segnalo.
DavidM74
23-01-2010, 17:42
:rolleyes:
Te la potevi risparmiare. Segnalo.
addirittura?.. nun se po scherzà un pò, visto che ti trovi chiama pure il babbo e mamma :asd:
Mc®.Turbo-Line
23-01-2010, 17:46
addirittura?.. nun se po scherzà un pò, visto che ti trovi chiama pure il babbo e mamma :asd:
Scherzare e' un conto, essere volgari verso persone che nemmeno si conosco e' tutt' altra cosa.
E continui pure con altre battutine.
Usare il traduttore di Google? ;)
DavidM74
23-01-2010, 17:53
Scherzare e' un conto, essere volgari verso persone che nemmeno si conosco e' tutt' altra cosa.
E continui pure con altre battutine.
il senso dell'humor ragazzi è importante nella vita, è il profumo della vita Gianni! :asd:
scherzo ovviamente mi scuso se non stato opportuno. :)
Alekos Panagulis
23-01-2010, 17:54
Play.com da la key beta ma non penso in italia, qua solo multiplayer.it
Non credo, altrimenti sarebbe segnalato.
nuuuuuuuuuu! perchè l'hai preso da steam? :(
se non ti interessa il supporto fisico vai su direct2drive e prendilo lì, c'è la beta e costa di meno (10euro di meno tondi tondi! :read:)! :boh:
vincenzomary
23-01-2010, 18:45
se non ti interessa il supporto fisico vai su direct2drive e prendilo lì, c'è la beta e costa di meno (10euro di meno tondi tondi! :read:)! :boh:
come mai questi 10 euro di differenza con steam...
costerà pure meno però per chi ha molti game già su steam conviene avere un unica applicazione che gestisce il tutto, in + steam "ti da qualcosina in +" tipo aggiornamenti o patch che escono li scarica e installa in automatico ti conserva il profilo e la copia per sempre etc etc ;)
per non parlare del sistema contatti....uno che ha clan o amici vari steam risulta davvero molto utile
costerà pure meno però per chi ha molti game già su steam conviene avere un unica applicazione che gestisce il tutto, in + steam "ti da qualcosina in +" tipo aggiornamenti o patch che escono li scarica e installa in automatico ti conserva il profilo e la copia per sempre etc etc ;)
Esatto la stessa cosa che ho pensato io. Alla fine fine è una comodità non da poco. Anche se ogni tanto fa il monello e i prezzi non sono granché, tranne qualche offerta :)
vincenzomary
23-01-2010, 19:06
Esatto la stessa cosa che ho pensato io. Alla fine fine è una comodità non da poco. Anche se ogni tanto fa il monello e i prezzi non sono granché, tranne qualche offerta :)
lo so ho steam e alcuni giochi, ma ancora non capisco la differenza oppure directdrive non è un digital delivery.
grazie
erpirata2
23-01-2010, 19:07
d2d sembra dare problemi con la patch
MIRAGGIO
23-01-2010, 19:11
ehehehe con Giustaf questi discorsi non servono....vero Giustaf ;)
diciamo che Steam ha i suoi vantaggi ma ovvio che chi cerca il risparmio Steam conviene solo a Dicembre e nei Week-end ..:O
chiuso OT
lo so ho steam e alcuni giochi, ma ancora non capisco la differenza oppure directdrive non è un digital delivery.
grazie
Trattasi sempre di digital delivery quando compri un gioco e lo scarichi, senza supporto fisico. Solo che di solito ci son patch diverse, può anche capitare che non escano lo stesso giorno, con steam sei tranquillo fa tutto lui, senza pensieri
vincenzomary
23-01-2010, 19:13
Trattasi sempre di digital delivery quando compri un gioco e lo scarichi, senza supporto fisico. Solo che di solito ci son patch diverse, può anche capitare che non escano lo stesso giorno, con steam sei tranquillo fa tutto lui, senza pensieri
non mi ripeto più, ma 10 euro sono una bella differenza, ho acquistato vari giochi da steam....
non mi ripeto più, ma 10 euro sono una bella differenza, ho acquistato vari giochi da steam....
Si è vero, son il 20% che non è poco... La comodità si paga
erpirata2
23-01-2010, 19:24
http://www.youtube.com/watch?v=O5ClyGlZMXY ke ve ne pare ? :eek: :eek: :eek:
se per te 10€ sono la differenza ( per me sono 1 pizza in meno ) allora ti conviene comprare negli shop inglesi che il prezzo è ulteriormente a ribasso :D
Cmq io per la serie battlefield spenderei qualsiasi cifra questo game O SI AMA O SI MUORE :sofico:
Preordinato da steam anche io :D
ehehehe con Giustaf questi discorsi non servono....vero Giustaf ;)
diciamo che Steam ha i suoi vantaggi ma ovvio che chi cerca il risparmio Steam conviene solo a Dicembre e nei Week-end ..:O
chiuso OT
e io che cercavo di portarti nella retta via! :Prrr:
cmq io mi sono affidato a play.com...speriamo bbbbene...:sperem:
anche con eadowloader stai tranquillo
Mc®.Turbo-Line
23-01-2010, 20:03
Per chi volesse disdire l' ordine da EASTORE puoi seguire anche questa prassi :D
http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/370863.page#3545766
Mi sa che non disdico l' ordine da EA, mi fa gola sto fatto del Pre-Caricamento :eek:
Domande frequenti sul precaricamento
1. Quando il prodotto di un cliente è disponibile su EA Download Manager nello stato di precaricamento, il cliente può scaricare il prodotto prima della relativa data di pubblicazione. In tal modo, quando il gioco sarà pubblicato l’utente risparmierà tempo per sbloccarlo, decomprimerlo e installarlo.
2. Il prezzo del gioco ti sarà addebitato alla data del precaricamento, come risulterà dal tuo estratto conto.
3. Quando un cliente accede a EA Download Manager, il prodotto precaricabile risulta scaricabile. Il cliente può scaricare il file codificato del gioco e il tempo di scaricamento varia a seconda della connessione di rete del cliente. Per esempio, lo scaricamento di 4 GB può richiedere alcune ore con una connessione ADSL lenta, mentre può richiedere circa 30 minuti con una connessione ADSL veloce.
4. Dopo avere scaricato il file codificato del gioco, EA Download Manager visualizzerà un cronometro per informare l’utente sulla data di sblocco. Il cronometro apparirà nell’angolo inferiore destro della riga del prodotto all’interno di EA Download Manager e mostrerà un conto alla rovescia fino al momento dello sblocco del prodotto. Quest’ultimo si sbloccherà automaticamente alla data di pubblicazione.
5. Dopo lo sblocco del prodotto, il cliente potrà decodificare il file scaricato. L’operazione richiede solitamente 30-40 minuti a seconda delle specifiche del computer. EA Download Manager indicherà che il prodotto sarà in fase di decodifica.
6. Dopo la decodifica del prodotto, il file del gioco sarà decompresso nella relativa cartella di installazione. L’operazione potrà richiedere altri 30-40 minuti a seconda della velocità del processore del computer.
7. Dopo la decompressione del prodotto, il cliente potrà installare il gioco ed EA Download Manager mostrerà un apposito pulsante. Cliccando su di esso, si avvierà il programma di installazione.
8. La decodifica e la decompressione per avviare il programma di installazione possono richiedere 1-2 ore a seconda della dimensione del file del gioco e della velocità del computer.
9. I manuali del gioco diventeranno disponibili solo dopo la sua attivazione.
10. Il precaricamento non è disponibile per Spore Galactic Edition.
:sofico:
erpirata2
23-01-2010, 20:03
anche con eadowloader stai tranquillo
Si ma ricordo a tutti che EADW a un limite valido di 3 mesi dal primo download...
Mc®.Turbo-Line
23-01-2010, 20:06
Si ma ricordo a tutti che EADW a un limite valido di 3 mesi dal primo download...
Scusa dove la leggi sta cosa? :confused: :mbe:
https://eastore.ea.com/DRHM/servlet/ControllerServlet?Action=DisplayDownloadInformationPage&SiteID=eaemea&Locale=it_IT&ThemeID=1295800&Env=BASE
Come riscarico del software che ho già acquistato?
Per riscaricare un gioco che hai acquistato, accedi a EA Download Manager e seleziona il gioco che desideri riscaricare. EA Download Manager conserva una copia dei prodotti scaricati; se desideri semplicemente reinstallare un gioco, non dovrai quindi riscaricarlo. Se invece preferisci riscaricare un gioco, non dimenticare di rimuovere anzitutto i suoi file temporanei cliccando sulla piccola (X) accanto al suo nome nella finestra di EA Download Manager.
erpirata2
23-01-2010, 20:06
Assolutamente da vedere...http://www.youtube.com/watch?v=Y3oVAQcTMOQ&feature=related
erpirata2
23-01-2010, 20:11
Scusa dove la leggi sta cosa? :confused: :mbe:
https://eastore.ea.com/DRHM/servlet/ControllerServlet?Action=DisplayDownloadInformationPage&SiteID=eaemea&Locale=it_IT&ThemeID=1295800&Env=BASE
Quei cani di EA non lo scrivono nelle FAQ, ma per crysis fu cosi...una volta avevi la possibilità di scaricare senza limite di tempo, poi hanno cambiata...adesso non so come stanno le cose, spero l'abbiano cambiata...cmq di solito viene citata durante acquisto dicendo chiaramente PROLUNGA IL TUO DOWNLOAD A 5 EURO.
Mc®.Turbo-Line
23-01-2010, 20:24
Hanno appena aggiornato EA Download Manager alla versione 6.0.0.100 :sofico:
lo pjo lo pjo, mi accodo agli steammari...preordine su steam, adesso non c'ho na lira sulla poste-pay lunedì ce vado a mette sta mezza piotta sopra, che vuoi che siamo per un gioco che dura centinaia di ore, a mw2 sto a 7 giorni di gioco e sinceramente ci gioco solo perchè sono malato degli fps in multi...quanti giorni mancano all'inizio della beta ???
chi tiene il conto alla rovescia brutti nerds ?:D
erpirata2
23-01-2010, 21:52
lo pjo lo pjo, mi accodo agli steammari...preordine su steam, adesso non c'ho na lira sulla poste-pay lunedì ce vado a mette sta mezza piotta sopra, che vuoi che siamo per un gioco che dura centinaia di ore, a mw2 sto a 7 giorni di gioco e sinceramente ci gioco solo perchè sono malato degli fps in multi...quanti giorni mancano all'inizio della beta ???
chi tiene il conto alla rovescia brutti nerds ?:D
IO nerdone mio...anche io sono malato dei multy...
mancano 4 giorni 20 ore e 7 minuti :D
ihih 7 giorni di gioco a mw2 e do del nerd a voi:D
uuuuuuuuuuuuuuuuu guardate che goduria infinita : http://www.youtube.com/watch?v=p2BAWFBXTRM&feature=related
ma il tipo c'ha la mira assistita...beta su console quindi mira assistita
Non vedo l'ora, ho una scimmia pazzesca :sofico:
taleboldi
23-01-2010, 22:12
iscritto ora sul sito tedesco per la beta,
si tratta di una sorta di concorso visto che le key vanno ad estrazione
corro a registrarne qlcn altra
ciauz
grande zio, gna faccio più a vedè i video de sto giochillo sto sotto scimmia è ora che s'inizia la mattanza
Quei cani di EA non lo scrivono nelle FAQ, ma per crysis fu cosi...una volta avevi la possibilità di scaricare senza limite di tempo, poi hanno cambiata...adesso non so come stanno le cose, spero l'abbiano cambiata...cmq di solito viene citata durante acquisto dicendo chiaramente PROLUNGA IL TUO DOWNLOAD A 5 EURO.
si esatto quando si effettua l'acquisto di battlefield bad comapny 2 chiede se vuoi prolungare il download con 5€ in + :read: , na sola
erpirata2
23-01-2010, 22:35
si esatto quando si effettua l'acquisto di battlefield bad comapny 2 chiede se vuoi prolungare il download con 5€ in + :read: , na sola
visto erpirata, non ve dice cassanate...:D
Cmq aggiornando i dati:
2 giorni 16 ore 25 minuti al down da play.com
4 giorni 19 ore 24 minuti al apertura ufficiale
Mc®.Turbo-Line
23-01-2010, 22:41
Mi puoi fare uno screen cortesemente? Che se e' ancora cosi' disdico subito l' ordine :eek: :doh:
Cmq aggiornando i dati:
Appero precisione al minuto! Ci sono scimmie delle dimensioni di King Kong in questo thread :Prrr: :D
IlGranTrebeobia
23-01-2010, 22:46
Cioè, cos'è sta storia? :incazzed:
A me non ha chiesto niente...
Cmq aggiornando i dati:
ma quando vengono inviate le key?
Mc®.Turbo-Line
23-01-2010, 22:48
Cioè, cos'è sta storia? :eek:
A me non ha chiesto niente...
Ho provato a fare un nuovo ordine :
Il prezzo di qualsiasi prodotto digitale venduto nell’Unione Europea includerà la tassa VAT applicabile.
Per legge, i clienti dell'Unione Europea hanno il diritto di recedere dall'acquisto entro 14 giorni solari dopo la data dell'acquisto medesimo. Ricorda che perderai il diritto di recesso se inizierai a scaricare il prodotto acquistato prima della fine di tale periodo. Consulta i termini di vendita per i dettagli.
Acquistando dal presente sito, fornisci i tuoi dati personali a EA negli Stati Uniti. Tali dati saranno memorizzati negli USA. EA è membro di Safe Harbor, che si adopera per l'adeguata tutela dei dati personali in accordo con le leggi di tutela dei dati dell'UE. I tuoi dati potranno essere usati da altri affiliati di EA, ma saranno sempre tutelati dalla nostra politica sulla privacy globale reperibile all'indirizzo http://legal.ea.com/legal/legal.jsp?language=it#
EA Swiss Sàrl, 8 Place du Molard, 1204 Geneva, Switzerland. Registered in the Geneva Companies Registry with Company Registered Number: CH-660-2328005-8
I servizi e-commerce sono forniti da Digital River Ireland Limited, rivenditore e-commerce operante per conto di Electronic Arts Swiss Sàrl.
E nient' altro
erpirata2
23-01-2010, 22:58
ma quando vengono inviate le key?
26 play.com
28 tutti, in ogni caso tutti giocano dal 28 !!!
erpirata2
23-01-2010, 22:59
Appero precisione al minuto! Ci sono scimmie delle dimensioni di King Kong in questo thread :Prrr: :D
In ogni caso mi sono costruito una tattica, entro 2 giorni ricevo la key, quindi devo dormire (in questo modo accelero i tempi) almeno 48 ore...dopo mi restano 15 ore e 57 minuti di attesa che posso farcela...
Stando sveglio, sale adrenalina...e compensarla non è facile...forse dovrei darmi alla caccia ? XD
26 play.com
28 tutti, in ogni caso tutti giocano dal 28 !!!
ma ad esempio chi l'ha preso dal ea store dovrebbe ottenerla il 26 no? perchè parlavano di precaricamento...
erpirata2
23-01-2010, 23:04
ma ad esempio chi l'ha preso dal ea store dovrebbe ottenerla il 26 no? perchè parlavano di precaricamento...
non credo, il precaricamente si riferisce sicuramente (come nel passato successe a me) al gioco completo che si ha la possibilità di scaricarlo i primi giorni di marzo in modo da essere tutti pronti al unlock per il 5.
Vabbè intanto che aspettiamo la copia di battlefield bella incelofanata da play ci faremo una partita ad avp
Siriello
23-01-2010, 23:42
http://travel.mongabay.com/colombia/600/co04-1120a.jpg
erpirata2
23-01-2010, 23:55
Vabbè intanto che aspettiamo la copia di battlefield bella incelofanata da play ci faremo una partita ad avp
Mio mi sto sparando una coddada...
ma lo sniper senza zoom spara diritto?
Mio mi sto sparando una coddada...
pur'io, però gna faccio più de sta niubbata de gioco d'altronde c'ho 7 giorni e passa quindi più o meno 180 ore di gioco solo in multi
erpirata2
24-01-2010, 01:52
pur'io, però gna faccio più de sta niubbata de gioco d'altronde c'ho 7 giorni e passa quindi più o meno 180 ore di gioco solo in multi
Ehh dillo a me...quando gioco qua cagata de game, vorrei tanto che il produttore mi firmasse con un pennarello interno della tazza mio cesso...:D 3 versione in 3 anni, manco 1 miglioria al reparto multy...anzi a geniata de stanno è stato peggiorare er multy.
erpirata2
24-01-2010, 01:58
GUARDATE UN PO:
Grazie per la vostra richiesta per una chiave beta per PC. I fortunati vincitori riceveranno, in tempo per il
Beta lancio sul 28/01., La chiave via e-mail da EA.
ragazzi scusate non mi è chiara una cosa ma la key per la beta la danno a tutti o solo a chi preordina? :D
erpirata2
24-01-2010, 02:06
ragazzi scusate non mi è chiara una cosa ma la key per la beta la danno a tutti o solo a chi preordina? :D
Ki preordina a la sicurezza, altrimenti ci si affida al caso...
GUARDATE UN PO:
Grazie per la vostra richiesta per una chiave beta per PC. I fortunati vincitori riceveranno, in tempo per il
Beta lancio sul 28/01., La chiave via e-mail da EA.
Purtroppo la key per ps3,sempre sullo stesso sito ufficiale,non l'ho mai ricevuta:(
E anche qui,non ho molta fiducia.Poi ne ho trovate addirittura 5-6,e prontamente le ho regalate:)
Aspettiamo Gamespot e vari,che la key la danno immediatamente.
Ziosilvio
24-01-2010, 08:12
E tu ti prendi tre giorni di sospensione per linguaggio inappropriato.
vincenzomary
24-01-2010, 08:17
anche se non sono molto chiari per la beta.
Ziosilvio
24-01-2010, 08:19
ma questa è un esclusiva per la germania che sono un branco di crucchi idioti
sugli altri siti lo metteranno poi? e senza limiti?
ma perche nelle altre lingue non ce la richiesta? quando la mettono?
i tedeschi sono piu avani sicuramente ci staranno gia giocando maledetti crucchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
quando lo meteranno?
pazienza aspettero che esca sul sito inglese di bad company 2
tanto solo sti crucchi si fanno le seghine mentali per la tutela dei minori
sicuaramente sul sito inglese si potra scaricare senza limiti
Se l'energia che hai messo in questo flame xenofobo l'avessi impiegata per giocare ai videogiochi, adesso saresti più allegro.
Hai una settimana di tempo per pensarci su.
anche se non sono molto chiari per la beta.
penso che se lo prendi su steam puoi avere l'accesso solo se preordini entro il 28
vincenzomary
24-01-2010, 08:30
penso che se lo prendi su steam puoi avere l'accesso solo se preordini entro il 28
cìè una differenza tra quello che si legge dal client steam, e quello da internet?
per il multiplayer, visto che si parla di server in affitto, cosa vuol dire. come devo fare per giocare in multiplayer, devo aspettare che qualcuno mi inviti, oppure...grazie
ragazzi ho giocato alla beta ps3, ma col pad... ora sono indeciso se acquistarlo per pc, vorrei prima provare la beta.
Se ho ben capito si può ottenere una key, preordinandolo, oppure dal sito ufficiale in tedesco (che ho gia aperto con il proxy tedesco), giusto? ora mi dice di tornare in un'altra ora.
raga che shop ci sono che vendono bc2 con il dvd?
e se dovessi disdirlo quanti soldi ci perdo?
http://www.youtube.com/watch?v=p2BAWFBXTRM&feature=related
:eek: complimenti! :D
http://www.youtube.com/watch?v=O5ClyGlZMXY
:D wow
Mi puoi fare uno screen cortesemente? Che se e' ancora cosi' disdico subito l' ordine :eek: :doh:
online ne trovi tanti di interventi su questo argomento cmq qui un link leggi tutte 2 le pagine, sopratutto la seconda
http://www.progaming.it/forum/showthread.php?t=82496
PS: una domanda pratica se sicuro che ti hanno addebitato i soldi su carta di credito? te lo chiedo perché a molti l'operazione non va a buon fine quindi ti arriva si l'email di conferma ma poi senza dir niente annullano l'ordine :D
keglevich
24-01-2010, 09:59
ragazzi ho giocato alla beta ps3, ma col pad... ora sono indeciso se acquistarlo per pc, vorrei prima provare la beta.
Se ho ben capito si può ottenere una key, preordinandolo, oppure dal sito ufficiale in tedesco (che ho gia aperto con il proxy tedesco), giusto? ora mi dice di tornare in un'altra ora.
Al dila' del fatto che se non lo prendi per pc sei ufficialmente :banned: dal forum :sofico: (sto scherzando non prendertela)
Se preordini degli shop della lista postata nel blog DICE hai la certezza di avere la beta key, mentre invece le key del sito in tedesco sono a estrazione, quindi e' tutt'altro che sicuro :(; comunque per iscriverti a quella "estrazione" devi andare allo stesso indirizzo tra le 23 e le 6 (il 24 e' l'ultimo giorno utile quindi fai in fretta ^^)
cìè una differenza tra quello che si legge dal client steam, e quello da internet?
per il multiplayer, visto che si parla di server in affitto, cosa vuol dire. come devo fare per giocare in multiplayer, devo aspettare che qualcuno mi inviti, oppure...grazie
la prima frase non l'ho capita quindi non so che dirti :p
per la seconda parte (della tua domanda) ti posso dire che il tipo di multy sara' a server dedicati cioe' come avveniva nei vecchi capitoli di cod o in bf2. Questo significa che bisogna affitare dei server per giocare on line. Fortunatamente ci sono dei clan che dividendosi le spese comprano dei server pubblici dove si puo' giocare gratuitamente, a quel punto non devi far altro che aggiornare la lista dei server dal tuo gioco e puoi scegliere quello che piu' ti aggrada
no nessuna differenza è la stessa cosa.
Per la questione server non ti devi preoccupare, nel gioco ci sarà una lista con tantissimi server e tu ne scegli uno dove vuoi giocare
vincenzomary
24-01-2010, 10:01
la prima frase non l'ho capita quindi non so che dirti :p
per la seconda parte (della tua domanda) ti posso dire che il tipo di multy sara' a server dedicati cioe' come avveniva nei vecchi capitoli di cod o in bf2. Questo significa che bisogna affitare dei server per giocare on line. Fortunatamente ci sono dei clan che dividendosi le spese comprano dei server pubblici dove si puo' giocare gratuitamente, a quel punto non devi far altro che aggiornare la lista dei server dal tuo gioco e puoi scegliere quello che piu' ti aggrada
potrebbe esserci il caso che questi server siano sempre occupati?
potrebbe esserci il caso che questi server siano sempre occupati?
beh può capitare che trovi qualche server che è pieno, basta che ne scegli un altro tanto ce ne saranno un sacco :D
edit: piccola news: http://twitter.com/L_Twin/status/8111111274
no nessuna differenza è la stessa cosa.
Per la questione server non ti devi preoccupare, nel gioco ci sarà una lista con tantissimi server e tu ne scegli uno dove vuoi giocare
si però steam ci si impegna per NON farti sentire sicuro eh...lo scrivevo pure un po di post fa
dal sito ti parla della beta, dal client non accenna alla beta...complimenti:D
vincenzomary
24-01-2010, 10:06
beh può capitare che trovi qualche server che è pieno, basta che ne scegli un altro tanto ce ne saranno un sacco :D
acquistato da steam, speriamo... per twitter non ho capito bene
Si ma si sbrigassero..perchè fra pochi giorni scalano i soldi dai vari siti preorder.
si però steam ci si impegna per NON farti sentire sicuro eh...lo scrivevo pure un po di post fa
dal sito ti parla della beta, dal client non accenna alla beta...complimenti:D
da quanto ho capito sul forum EA, chi ha preordinato da steam non ha bisogno di key per la beta, se preordini il gioco la beta apparirà nella tua lista di giochi da installare intorno al 28
waddafak
24-01-2010, 10:20
mi raccomando a quelli che preordinano da play.com sharate il link per il download del client per la beta così ci portiamo tutti avanti asdf
Se sono intelligenti spero ci sia un link anche su gamershell.
Orkozzio
24-01-2010, 10:30
Visto che la scimmia ha avuto la meglio... venerdì ho prenotato la limited edition di BC2!!!:D :D
L'ho prenotata in una nota catena di negozi di videogiochi... ora ammesso che riesca ad avere la key... da dove scarico il gioco per poterlo installare?!:confused:
da quanto ho capito sul forum EA, chi ha preordinato da steam non ha bisogno di key per la beta, se preordini il gioco la beta apparirà nella tua lista di giochi da installare intorno al 28
Speriamo
Speriamo
cmq la beta per chi ha preordinato su steam c'è sicuro c'è scritto anche qui http://twitter.com/OfficialBFBC2/statuses/8112211925
supalova10
24-01-2010, 10:47
ragazzi con un E6750 a default che dite soffriro per la fisica??? o lo prendo senza remore???
non c'è qualche bench in giro?
ragazzi con un E6750 a default che dite soffriro per la fisica??? o lo prendo senza remore???
Supalova aspetta l'inizio della beta e fioccheranno 2000 bench, per tutte le config dall'IBM ps1 all'opteron a 12 core.
keglevich
24-01-2010, 10:52
di bench non ce ne sono che io sappia ma andando a logica, essendo il tuo pc poco sopra i requisiti minimi il gioco lo potrai mandare poco piu' che al minimo per godertelo meglio. Penso che altre supposizioni sarebbero campate in aria
su pc nessuno l'ha provato ancora, la pesantezza del motore è un incognita essendo un engine nuovo...staremo a vedere durante la beta se è il caso di upgradare il pc...cmq secondo me dovrebbe essere un motore non pesante visto che è un gioco multipiattaforma
supalova10
24-01-2010, 10:55
di bench non ce ne sono che io sappia ma andando a logica, essendo il tuo pc poco sopra i requisiti minimi il gioco lo potrai mandare poco piu' che al minimo per godertelo meglio. Penso che altre supposizioni sarebbero campate in aria
ma da quello che ho letto se mi prendo un quad core dovrei rientrare nei requisiti consigliati (quad 2Gb e gtx260)
Extrema Ratio
24-01-2010, 11:01
Non c'è nessuno che abbia prenotato in un gamestop italiano che sappia dirci se veramente ti danno il bonus dell'aks74u di cui si parlava parecchie pagine fa?
Mi rispondo da solo, sono passato in 2 gamestop e nessuna sapeva di cosa stessi parlando, mesà che sto bonus è solo per gli usa. Peccato.
si si me lo diceva un altro utente via pm...sicuro sarà così, in generale dicevo di steam
si si me lo diceva un altro utente via pm...sicuro sarà così, in generale dicevo di steam
Forse anche prima del 28, il classico preloading.. Così da essere belli pronti per la beta!
SimoneDragon
24-01-2010, 11:42
Ho appena acquistato il PRE-ORDER su steam.
Per ora nella mia lista giochi su steam c'e scritto : Battelfield bad company 2 pre-order .
No dovrebbe essereci scritto BFBC2 BETA ?????
grazie
Per ora nella mia lista giochi su steam c'e scritto : Battelfield bad company 2 pre-order .
grazie
dovrebbe essere il gioco completo, la beta dovrebbe apparirti piu avanti intorno al 28
grazie
Anche a me da la stessa cosa.
Probabilmente la beta uscirà fuori il 27 o il 28, almeno spero!
PS ma lo giocherai con quel pc ? :eek:
SimoneDragon
24-01-2010, 11:50
nononono :) :) :) il pc e' nuovo
PS ma lo giocherai con quel pc ? :eek:
dal 28 gennaio dovrebbe apparire fra la lista giochi la beta, portate pazienza...
Cioè?
nononono :) :) :) il pc e' nuovo
Ottimo ottimo :D
Cmq ragazzi, poi sarebbe meglio se ci organizzassimo tutti con team speak o xfireper organizzare delle belle partite ;)
Cioè?
che stanno lavorando per lanciare su steam l'offerta del pack da 4, come ad esempio è successo con left 4 dead 2
Si al max faranno un 10% di sconto :mc:
che stanno lavorando per lanciare su steam l'offerta del pack da 4, come ad esempio è successo con left 4 dead 2
Ma il pack dei vecchi BF?
vincenzomary
24-01-2010, 12:56
anche a me... speriamo
ma se ordino entro stasera BC2 su play.com sono ancora in tempo poi per ricevere la beta entro il 28? il dvd mi arriverebbe cmq tardi rispetto all'uscita della beta, la key me la manderebbero in tempo via mail? terza domanda, lo potrei registrare su steam?
in teoria questo e il link per la beta
Please check back on www.battlefieldbadcompany2.com/beta on the 28th Jan for more details on how to download the Beta.
raga che shop ci sono che vendono bc2 con il dvd?
e se dovessi disdirlo quanti soldi ci perdo?
uppo
Ma il pack dei vecchi BF?
no, è un pack di 4 copie di bc2 se lo prendi assieme a 3 tuoi amici alla fine si risparmia qualcosa a testa
uppo
ma disdirlo da dove?
hai intenzione di prenderlo in negozio direttamente o in uno shop online?
Baila te preordini vero :D ? devi essere in beta.
keglevich
24-01-2010, 13:58
battlefield = xfire
quanta saggezza in tre parole :D
I vari siti,iniziano ad avere le key.Di sicuro anche chi come mè aspetta la versione normaleper risparmiare un pò,potrà avere le chiavi,come è successo su ps3:)
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/116958/vinci-la-beta-di-bad-company-2-per-pc.aspx
ma secondo voi sarà possibile fare il pre-order su steam, al 28 gennaio provare la demo qualche giorno e poi disdire il preorder? fanno il rimborso?
ma disdirlo da dove?
hai intenzione di prenderlo in negozio direttamente o in uno shop online?
no intanto volevo sapere quali sono gli shop dove se preordino mi danno la key x la beta e mi danno il dvd (non scaricarlo da internet)
e se dovessi disdire quanto ci perderei?
Baila te preordini vero :D ? devi essere in beta.
Io l'ho già preso da Steam :( ;)
laimat93
24-01-2010, 15:31
Io ho preordinato il gioco dalla gamestop sperando di ricevere la key ma recentemente è uscita la notizia sul blog ufficiale del gioco che in italia solo chi preordina il gioco su multiplayer.it riceverà la key non cè un altro sistema ,che voi sappiate,per ricevere la key??
no intanto volevo sapere quali sono gli shop dove se preordino mi danno la key x la beta e mi danno il dvd (non scaricarlo da internet)
play:D
erpirata2
24-01-2010, 16:05
Ragazzi cerchiamo anche di parlare un poco del gioco in se per se ?
Sono più di 60 pagine che si discute sulla stessa cosa: dove comprare il gioco, ogni tanto spunta fuori qualcuno che lo richiede...non sarebbe male leggersi qualche pagina indietro, anzichè domandare dove lo prendo, ma è meglio qui o li ?:cry:
Io per esempio avrei delle domande spero qualcuno possa rispondermi:
il sistema caposquadra avete capito come funziona ? Ho notato che nei video ci sono 4 capi, ma il gioco li scegli in random, avviene una votazione o come ?
PS: scusate se sembro scortese, so che questo è un forum e come tale serve a dare supporto, ma qui credo che bisognerebbe aprire un topic con scritto [threadufficiale]dv compro bf ? ... sarebbe carino parlare anche un poco delle caratteriste del gioco(anche se sappiamo veramente poco)
keglevich
24-01-2010, 16:05
i principali negozi sono play.com, multiplayer.com(ma dice che ha esaurito il prodotto) e gamestop. Non credo ce ne siano altri
il sistema caposquadra avete capito come funziona ? Ho notato che nei video ci sono 4 capi, ma il gioco li scegli in random, avviene una votazione o come ?
spero sia come nel vecchio battelfield, chi entra per primo diventa capitano della squadra, mentre invece il comandate "generale" viene votato dai player, era un ottimo sistema secondo me
erpirata2
24-01-2010, 16:10
spero sia come nel vecchio battelfield, chi entra per primo diventa capitano della squadra, mentre invece il comandate "generale" viene votato dai player, era un ottimo sistema secondo me
Bhe si...quella del comande generale si, ma non credo qui ce ne sia qualcuno, ogni tanto in qualche video si vedono gli aerei che passano e sganciano un raid, potrebbe essere un commando inviato da lui ?
Chi entra per primo nel server diventa caposquadra dici ?
Dany16vTurbo
24-01-2010, 16:13
Bhe si...quella del comande generale si, ma non credo qui ce ne sia qualcuno, ogni tanto in qualche video si vedono gli aerei che passano e sganciano un raid, potrebbe essere un commando inviato da lui ?
RAID 0 is the only way :fagiano:
nel vecchio bf2 era così, creavi la squadra e chi voleva joinare joinava... ora, qua non ho capito se è obbligatorio o meno stare in squadra, quindi può darsi che sia come dice keglevich
si ma gia rispetto ai vecchi BF questo nuovo avrà le squadre da 4 mi pare di aver letto....prima ce n'erano tipo 6 di soldati in ogni team
vincenzomary
24-01-2010, 16:19
si ma gia rispetto ai vecchi BF questo nuovo avrà le squadre da 4 mi pare di aver letto....prima ce n'erano tipo 6 di soldati in ogni team
ma la questione dei server si è capita, quando si dice di affittare (gratis) i server, e poi come facciamo a trovare un posto libero, ancora non ho capito bene questa cosa.grazie
erpirata2
24-01-2010, 16:25
nel vecchio bf2 era così, creavi la squadra e chi voleva joinare joinava... ora, qua non ho capito se è obbligatorio o meno stare in squadra, quindi può darsi che sia come dice keglevich
Si li conosco tutti i vecchi bf...li o giocati tutti...
erpirata2
24-01-2010, 16:27
ma la questione dei server si è capita, quando si dice di affittare (gratis) i server, e poi come facciamo a trovare un posto libero, ancora non ho capito bene questa cosa.grazie
Per utente finale non cambia nulla...giochi free ugualmente e accedi a qualsiasi server tu voglia...ma se desideri un server tuo lo compri direttamente da DICE, o dalle società da lei autorizzate...
vincenzomary
24-01-2010, 16:28
Per utente finale non cambia nulla...giochi free ugualmente e accedi a qualsiasi server tu voglia...ma se desideri un server tuo lo compri direttamente da DICE, o dalle società da lei autorizzate...
a quali server e gestiti da chi allora quando dici giocchi free...grazie
erpirata2
24-01-2010, 16:35
Gestiti da chi e quando non lo so...e come se mi domandassi in cod4-5 da chi sono gestiti tutti quei server...da clan, e da qualcuno che vuole un server...che domande sono ?:D Anche io avevo 2 server...
io cmq vorrei far sottolineare il fatto che i player saranno 32 per server, quindi 16v16. Un bel cambiamento rispetto ai precedenti BF dove erano esattamente il doppio.
Bisogna supporre quindi che le mappe siano piu piccole
Io ho preordinato il gioco dalla gamestop sperando di ricevere la key ma recentemente è uscita la notizia sul blog ufficiale del gioco che in italia solo chi preordina il gioco su multiplayer.it riceverà la key non cè un altro sistema ,che voi sappiate,per ricevere la key??
allora le vie che puoi usare sono queste:
- steam, hai il gioco solo in versione DD con accesso automatico alla beta senza bisogno di key varie;
- multiplayer.it shop online dove ti arriva il gioco in DVD e la beta key tramite mail (da EA credo)
- play.com è uguale a multiplayer.it solo che il sito è inglese e risparmi circa una decina di euro;
- Direct2Drive dovrebbe essere una cosa uguale a steam ma non ne sono certo visto che non lo conosco bene
- EA store, lo store ufficiale di EA in DD
se preordini da uno di questi che ho elencato hai l'accesso alla beta assicurato.
Tornando a parlare del gioco, si sanno quali sono le modalità multiplayer?
erpirata2
24-01-2010, 16:51
io cmq vorrei far sottolineare il fatto che i player saranno 32 per server, quindi 16v16. Un bel cambiamento rispetto ai precedenti BF dove erano esattamente il doppio.
E un numero equilibrato anche se poteva essere spinto fino i 40...i verrò è la metà rispetto i precedenti ma ai mai giocato a una mappa con 64 player ? Ai presente che lag assurda che si verificava alcune volte ?
Oltretutto trovare in italy qualcuno che si carichi 70-80 al mese per far giocare 64 persone è a dir poco impossibile...
erpirata2
24-01-2010, 16:53
Dai video vedo un cattura la bandiera, probabilmente una demolizione (??)...il resto non so...
E un numero equilibrato anche se poteva essere spinto fino i 40...i verrò è la metà rispetto i precedenti ma ai mai giocato a una mappa con 64 player ? Ai presente che lag assurda che si verificava alcune volte ?
Oltretutto trovare in italy qualcuno che si carichi 70-80 al mese per far giocare 64 persone è a dir poco impossibile...
su console addirittura il massimo è 24 :eek:
Dai video vedo un cattura la bandiera, probabilmente una demolizione (??)...il resto non so...
io ho capito che ci sara il solito conquest, poi la nuova modalità rush nella quale una squadra difende l'altra attacca e l'obiettivo è quello di distruggere 2 punti alla volta (A e B), una volta distrutti si va avanti nella mappa con altri 2 punti; poi credo ci sia una modalità tdm altro non so, però mi pare che ci sono altre 2 modalità non ancora rivelate
supalova10
24-01-2010, 16:54
sempre una pacchia rispetto a MW2
allora le vie che puoi usare sono queste:
- steam, hai il gioco solo in versione DD con accesso automatico alla beta senza bisogno di key varie;
- multiplayer.it shop online dove ti arriva il gioco in DVD e la beta key tramite mail (da EA credo)
- play.com è uguale a multiplayer.it solo che il sito è inglese e risparmi circa una decina di euro;
- Direct2Drive dovrebbe essere una cosa uguale a steam ma non ne sono certo visto che non lo conosco bene
- EA store, lo store ufficiale di EA in DD
se preordini da uno di questi che ho elencato hai l'accesso alla beta assicurato.
Grazie per il riassunto.
erpirata2
24-01-2010, 16:58
su console addirittura il massimo è 24 :eek:
io ho capito che ci sara il solito conquest, poi la nuova modalità rush nella quale una squadra difende l'altra attacca e l'obiettivo è quello di distruggere 2 punti alla volta (A e B), una volta distrutti si va avanti nella mappa con altri 2 punti; poi credo ci sia una modalità tdm altro non so, però mi pare che ci sono altre 2 modalità non ancora rivelate
Non è un problema che ci riguarda...hihihi (bastardinside)...
Ottime cmq le modalità almeno 2 le amo...il resto si vedrà.
keglevich
24-01-2010, 16:59
i server pubblici dove tu puoi giocare sono pagati da dei clan che per varie ragioni decidono di accollarsi le spese di gestione. Quindi di fatto tu non paghi perche' c'e' qualcuno che lo fa per te ^^.
Solitamente e' difficile che tutti i server con un ping decente siano pieni allo stesso momento, quindi di questo non credo dovrai preoccuparti. Fino ad ora il sistema dei server dedicati ha funzionato a meraviglia, speriamo continui cosi'
vincenzomary
24-01-2010, 16:59
questo è quello che volevo dire, giocherò, se mi permetteranno di entrare gratis, su server pagati da qualcun'altro? oppure non ho capito un'acca... grazie e sopportatemi
vincenzomary
24-01-2010, 17:01
i server pubblici dove tu puoi giocare sono pagati da dei clan che per varie ragioni decidono di accollarsi le spese di gestione. Quindi di fatto tu non paghi perche' c'e' qualcuno che lo fa per te ^^.
Solitamente e' difficile che tutti i server con un ping decente siano pieni allo stesso momento, quindi di questo non credo dovrai preoccuparti. Fino ad ora il sistema dei server dedicati ha funzionato a meraviglia, speriamo continui cosi'
grazie abbiamo postato insieme
erpirata2
24-01-2010, 17:20
questo è quello che volevo dire, giocherò, se mi permetteranno di entrare gratis, su server pagati da qualcun'altro? oppure non ho capito un'acca... grazie e sopportatemi
Ai mai giocato a cod4-5 in multy ?
Ragazzi cerchiamo anche di parlare un poco del gioco in se per se ?
Sono più di 60 pagine che si discute sulla stessa cosa: dove comprare il gioco, ogni tanto spunta fuori qualcuno che lo richiede...non sarebbe male leggersi qualche pagina indietro, anzichè domandare dove lo prendo, ma è meglio qui o li ?:cry:
Io per esempio avrei delle domande spero qualcuno possa rispondermi:
PS: scusate se sembro scortese, so che questo è un forum e come tale serve a dare supporto, ma qui credo che bisognerebbe aprire un topic con scritto [threadufficiale]dv compro bf ? ... sarebbe carino parlare anche un poco delle caratteriste del gioco(anche se sappiamo veramente poco)
Beh si potrebbe fare una sezione in prima pagina con la lista negozi che offrono il preorder di BC2 + beta così li si dirotta senza alcun disturbo! :)
erpirata2
24-01-2010, 17:31
Beh si potrebbe fare una sezione in prima pagina con la lista negozi che offrono il preorder di BC2 + beta così li si dirotta senza alcun disturbo! :)
Sarebbe ottimo...speriamo che autore del post si faccia vivo...
Guardate che per i giochi veri su pc l'avere server dedicati è una cosa del tutto normale.
Ci sono eccome clan e comunità che pagano decine di euro al mese per gestire un server aperto al pubblico. Il gioco deve meritare e appassionare tutto li ;)
erpirata2
24-01-2010, 17:38
Guardate che per i giochi veri su pc l'avere server dedicati è una cosa del tutto normale.
Ci sono eccome clan e comunità che pagano decine di euro al mese per gestire un server aperto al pubblico. Il gioco deve meritare e appassionare tutto li ;)
Presente tra quelli ke pagano...
Nella beta per i server come funziona?
Mc®.Turbo-Line
24-01-2010, 17:40
Ho mandato disdetta all' EA Store .
L' ordine l' ho fatto il 16/01/2010 e ho inviato disdetta oggi 24/01/2010 . Non ci dovrebbero essere problemi.
Per legge, i clienti dell'Unione Europea hanno il diritto di recedere dall'acquisto entro 14 giorni solari dopo la data dell'acquisto medesimo. Ricorda che perderai il diritto di recesso se inizierai a scaricare il prodotto acquistato prima della fine di tale periodo. Consulta i termini di vendita per i dettagli.
Domani pre-ordino su STEAM. :eek:
ma secondo voi sarà possibile fare il pre-order su steam, al 28 gennaio provare la demo qualche giorno e poi disdire il preorder? fanno il rimborso?
NO
erpirata2
24-01-2010, 17:49
Nella beta per i server come funziona?
offre dice...
Orkozzio
24-01-2010, 17:53
Quoto... qualcuno ha delle risposte?!:mbe: sono nella tua stessa situazione!!!:fagiano:
cmq noi italiani non dovremmo avere grossi problemi..ci saranno un casino di server tedeschi :Prrr:
erpirata2
24-01-2010, 18:06
cmq noi italiani non dovremmo avere grossi problemi..ci saranno un casino di server tedeschi :Prrr:
Ma pure di server Italiani...
Crystal Dragon
24-01-2010, 18:06
Quoto... qualcuno ha delle risposte?!:mbe: sono nella tua stessa situazione!!!:fagiano:
fate l'apply sul sito tedesco, penso che abbiate ancora 7 ore di tempo sta notte dalle 11 alle 6 di domani mattina...
Ma pure di server Italiani...
Qualcuno ci sarà ma non penso tantissimi... :)
erpirata2
24-01-2010, 18:36
Bhe fanno anche la proporzione...quanti italiani giocano in rete...e quanti tedeschi giocano...noi in rete siamo tanti ma molti di meno, rispetto loro...
volete scherzare? ci sarà praticamente tutta la comunity italiana che si sposteranno da BF2 e BF2142 e non stanno aspettando altro che il 5 marzo
cmq si, parlando in numeri assoluti francesi e tedeschi sono in numero schiacciante
erpirata2
24-01-2010, 18:39
volete scherzare? ci saranno un macello di clan italiani che si sposteranno da BF2 e BF2142 e non stanno aspettando altro che il 5 marzo
Se seguivi il discorso magari...STIAMO PARLANDO della BETA !!!
volete scherzare? ci sarà praticamente tutta la comunity italiana che si sposteranno da BF2 e BF2142 e non stanno aspettando altro che il 5 marzo
lui parlava dei server per la beta..
sorry :p
chissenefrega dei server della beta, cioè anche se pinghi un pelo di piu l'importante è che capisci come gira il gioco sul tuo pc e il gameplay, il resto sticazzi ;)
Crystal Dragon
24-01-2010, 18:44
cmq si, parlando in numeri assoluti francesi e tedeschi sono in numero schiacciante
Non saranno certo i clan ad aprire i server beta
fate l'apply sul sito tedesco, penso che abbiate ancora 7 ore di tempo sta notte dalle 11 alle 6 di domani mattina...
Fatto ieri sera, non mi sono neanche preoccupato di cambiare il proxy :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.