View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Battlefield: Bad Company 2
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
keglevich
13-01-2010, 17:06
io ho chiesto anche via twitter se stilano una semplicissima e scontata lista degli shop che garantiscono la beta...come al solito è stato come parlare col muro, nn ti considerano nemmeno di striscio :rolleyes:
hanno gia detto che lo faranno piu' avanti, abbi un po di pazienza ^^
Crystal Dragon
13-01-2010, 17:39
ma per fare il preorder su play.com bisogna già pagare o comunque avere soldi sulla carta?
EDIT: mi rispondo da solo. Ho fatto il preorder con 2€ sulla postepay e sembra averlo accettato. per il rilascio della key come funziona? chi bisogna contattare? ce la dà il negozio dove abbiamo prenotato il gioco?
EDIT2: da play.com: "Codes and instructions on how to access the BETA early will be emailed two days prior (currently 26th January) to the start of the BETA. Please note, pre-orders already taken will automatically receive a code."
bella! peccato che a febbraio inizi la sessione esami, non so quanto riuscirò a giocarci! :muro: :muro: :muro:
Appena ho letto sto messaggio sono andato a preordinarlo, anche io ho 2€ sulla pp :asd: ma quindi quando dobbiamo pagare?
Appena ho letto sto messaggio sono andato a preordinarlo, anche io ho 2€ sulla pp :asd: ma quindi quando dobbiamo pagare?
boh :stordita:
penso poco prima della spedizione
Crystal Dragon
13-01-2010, 17:54
Spero, male che va ci annullano il preorder e lo continuo a preordinare a raffica finchè non accedo alla beta :asd:
Mc®.Turbo-Line
13-01-2010, 18:04
Salve ragazzi, a parte Steam e' la prima volta che ordino online videogame. Ed e' la prima volta che faccio acquisti all' estero.
Mi sono iscritto sia
-Su game.co.uk dove ho trovato la versione "Limited" a £27.94 comprese le s.s. con (EU) Royal Mail Europe , ma a quanti euro corrispondono? :eek: Avrei anche accesso alla beta?
-E ho provato a registrarmi anche su Play.com dove la versione liscia(non limited) e' venduta a 35.49€ ,ma se inserisco la provincia della mia città tra parentesi, mi da questo errore :
The address can only contain letters, numbers and punctuation.
Voi dove l' avete ordinata?:eek:
con accesso alla Beta.
ma per fare il preorder su play.com bisogna già pagare o comunque avere soldi sulla carta?
EDIT: mi rispondo da solo. Ho fatto il preorder con 2€ sulla postepay e sembra averlo accettato. per il rilascio della key come funziona? chi bisogna contattare? ce la dà il negozio dove abbiamo prenotato il gioco?
EDIT2: da play.com: "Codes and instructions on how to access the BETA early will be emailed two days prior (currently 26th January) to the start of the BETA. Please note, pre-orders already taken will automatically receive a code."
bella! peccato che a febbraio inizi la sessione esami, non so quanto riuscirò a giocarci! :muro: :muro: :muro:
Se l'articolo non è in stock o è un PRE-ORDER i soldi li prelevano quando tornerà o verrà disponibile
quindi c'è tutto il tempo per annullare l'ordine diciamo appena ricevuta la KEY x la beta :D
male che vada una volta non riuscito a prendere i soldi si blocca l'acquisto e mandando un email annullano e cancellano l'ordine ;)
PS: io ho sulla postepay € 0,57 e mi ha accettato il tutto ;)
Dany16vTurbo
13-01-2010, 18:24
Quasi quasi mi ordino un centinaio di copie da play.com dalla postepay che non uso mai, se prendo le key per la beta me le rivendo a 1€ l'una :asd:
Quasi quasi mi ordino un centinaio di copie da play.com dalla postepay che non uso mai, se prendo le key per la beta me le rivendo a 1€ l'una :asd:
sentivo una voce ingiro, che diceva; I soldi verrano prelevati al momento della spedizione della beta key con relative istruzioni
Crystal Dragon
13-01-2010, 18:44
sentivo una voce ingiro, che diceva; I soldi verrano prelevati al momento della spedizione della beta key con relative istruzioni
Nel senso che clickano contemporaneamente su send key e preleva soldi? :asd:
keglevich
13-01-2010, 18:53
Nel senso che clickano contemporaneamente su send key e preleva soldi? :asd:
o che forse prima ti prelevano i soldi poi ti mandano la key ;)
preorder fatto :D versione digitale da EA :D
Mc®.Turbo-Line
13-01-2010, 19:21
Volevo ordinare Battlefield bad company 2 su game.co.uk e ho scelto come spedizione (EU)Royal Mail Europe incorro in questo rischio evidenziato in questo nella prima pagina di questo tread? Clicca Qui! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919496)
Se il postino non riesce ad inserire il pacco nella buca delle lettere lo lascierà sopra o peggio ancora per terra
Se si, come faccio ad evitare questa situazione alquanto sgradevole? :eek:
Volevo ordinare Battlefield bad company 2 su game.co.uk e ho scelto come spedizione (EU)Royal Mail Europe incorro in questo rischio evidenziato in questo nella prima pagina di questo tread? Clicca Qui! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919496)
Se si, come faccio ad evitare questa situazione alquanto sgradevole? :eek:
secondo me sono casi isolati per 2 precisi motivi:
1) Non c'è problema se conosci il postino visto quello designato alla consegna del pacchetto è sempre il solito di ogni mattina
2) per lasciartelo a terra devi avere una buca delle lettere talmente piccola o piena che non c'è possibilità per lasciartela dentro- ma se rientri nel punto 1 allora solitamente o il postino ripassa o lo lascia ad una persona che ti conosce ;)
Dimension7
13-01-2010, 19:35
The address can only contain letters, numbers and punctuation.
Questa si risolve facilmente, siccome non puoi mettere la provincia tra parentesi, metti la sigla in maiuscolo e basta
Dany16vTurbo
13-01-2010, 19:37
... lo lascia ad una persona che ti conosce ;)
Tipo il mio condomino che negava di aver ricevuto un pacco :asd:
azz... dove l'hai letta sta cosa? stavo giusto per ordinare una ventina di copie...
Tipo il mio condomino che negava di aver ricevuto un pacco :asd:
'stardi :asd:
ma è uguale se faccio il preorder delle limited da gamestop...e non online?
il giorno d'uscita dovrebbe esserci senza problema no?
ma è uguale se faccio il preorder delle limited da gamestop...e non online?
il giorno d'uscita dovrebbe esserci senza problema no?
si certo unico problema che mi sa non puoi ottenere la key x il betatest
si certo unico problema che mi sa non puoi ottenere la key x il betatest
ho capito...
ma tanto penso non prenderò la beta...
o che forse prima ti prelevano i soldi poi ti mandano la key ;)
esatto;)
Mc®.Turbo-Line
13-01-2010, 20:51
preorder fatto :D versione digitale da EA :D
Io non riesco ad ordinarla da lì , tu come hai fatto?:eek:
E' questo l' indirizzo?
http://eastore.ea.com/DRHM/servlet/ControllerServlet?SiteID=eaemea&Locale=it_IT&Action=DisplayProductDetailsPage&productID=156691300&pgm=45394500&ThemeID=850300&Currency=EUR&resid=S0ZeSAoHAj0AAFYD9hgAAAAa&rests=1263415766787
A me appare questo e non mi fa andare avanti
http://img85.imageshack.us/img85/3853/53107292.jpg
Sai se ti danno accesso alla Beta ?
E che e' sta data 3 aprile 2010? Lo posticipano di un mese se lo compri da loro? :sofico:
Ho visto che su game.co.uk se paghi 10 sterline in piu' puoi anche comprarlo in download digitale, sapete se vale lo stesso anche per play.com?
Ma gli interni delle case sono vuoti :S
keglevich
13-01-2010, 21:50
E' questo l' indirizzo?
h**p://eastore.ea.com/DRHM/servlet/ControllerServlet?SiteID=eaemea&Locale=it_IT&Action=DisplayProductDetailsPage&productID=156691300&pgm=45394500&ThemeID=850300&Currency=EUR&resid=S0ZeSAoHAj0AAFYD9hgAAAAa&rests=1263415766787
h**p://img85.imageshack.us/img85/3853/53107292.jpg
E che e' sta data 3 aprile 2010? Lo posticipano di un mese se lo compri da loro? :sofico:
Ho visto che su game.co.uk se paghi 10 sterline in piu' puoi anche comprarlo in download digitale, sapete se vale lo stesso anche per play.com?
molto probabilmente la data e' all'italiana ma non so come mai hanno messo il 4 e non i 5 marzo
ghiltanas
13-01-2010, 21:57
sono li li per concludere il preorder da game.co.uk, tanto come dice chiaramente il sito finchè nn effettuano il dispatch del prodotto nn scalano niente:
If I Preorder an item, will you charge me for it right away?
No, all sales are charged to your credit or debit card only when your order is despatched.
mi frena però nn avere provato il gioco :( , mi sa che aspetto qualche cavia che ci dica com'è la beta e poi casomai preordino
sono li li per concludere il preorder da game.co.uk, tanto come dice chiaramente il sito finchè nn effettuano il dispatch del prodotto nn scalano niente:
If I Preorder an item, will you charge me for it right away?
No, all sales are charged to your credit or debit card only when your order is despatched.
mi frena però nn avere provato il gioco :( , mi sa che aspetto qualche cavia che ci dica com'è la beta e poi casomai preordino
bè scusa una volta provata la beta puoi cancellare l'ordine da quello che hai scritto tu.
non puoi far così?
ghiltanas
13-01-2010, 22:02
bè scusa una volta provata la beta puoi cancellare l'ordine da quello che hai scritto tu.
non puoi far così?
dovrebbe essere cosi, però nn vorrei che preordinando ti impegnassi lo stesso...loro nn ti scalano nulla finchè nn esce, però nn puoi disdire...
è una cacchiata vero? :stordita:
dovrebbe essere cosi, però nn vorrei che preordinando ti impegnassi lo stesso...loro nn ti scalano nulla finchè nn esce, però nn puoi disdire...
è una cacchiata vero? :stordita:
no gli ordini li puoi sempre disdire che io sappia
E' questo l' indirizzo?
http://eastore.ea.com/DRHM/servlet/ControllerServlet?SiteID=eaemea&Locale=it_IT&Action=DisplayProductDetailsPage&productID=156691300&pgm=45394500&ThemeID=850300&Currency=EUR&resid=S0ZeSAoHAj0AAFYD9hgAAAAa&rests=1263415766787
http://img85.imageshack.us/img85/3853/53107292.jpg
heheheh si ma clicca in alto su battlefield e da li fai ordina...a quel punto la stessa schermata mostrerà le opzioni..anche a me li faceva cosi' dal link diretto....hanno fatto la pagine con le chiappe
ah una volta fatto il pre order ora come ora arriva solo email di conferma, la key la spediranno via mail (da quello che ho letto da qualche parte) pochi giorni prima dell'inizio della beta
ghiltanas
13-01-2010, 22:22
no gli ordini li puoi sempre disdire che io sappia
capito. per sicurezza gli volevo scrivere, ma continua a darmi invalid post code. Gli do ovviamente il mio e mi da errore, come se ne volesse uno inglese, ma allora via mail come cavolo fanno a contattarlo chi nn sta in uk? :rolleyes:
Mc®.Turbo-Line
14-01-2010, 08:26
Cmq per battlefield Bad company 2 sono indeciso...
Ecco le 3 possibilita' :
1)Se lo prendo su game.co.uk con supporto fisico costa 32€ spedito, in download digitale 39,99€ ed e' la versione LIMITED ma non ti da accesso alla Beta a fine gennaio e se scelgo il supporto fisico ho paura ke la spedizione vada persa per strada non essendoci la richiesta di firmare per ricevere la merce.
2)Se la prendo da Play.com e' la versione Fisica e da accesso alla beta e costa 35,49 + S.S. e c'e' il pericolo che la merce si perda
3)Comprare il Download Digitale sul sito di E.A. e avere accesso alla key beta e avere la versione LIMITED per 50€ senza rischi di perdita per posta ed e' sicuramente in italiano :D
Molto probabilmente optero' per la soluzione N°3.
Ma funziona come steam , nel caso formattassi posso riscaricare infinite volte il gioco? :confused: :mbe:
taleboldi
14-01-2010, 08:32
scusa ma dove hai visto quel prezzo su play ???
io lo vedo a 5€ meno e senza SS :rolleyes:
ciauz
Cmq per battlefield Bad company 2 sono indeciso...
Ecco le 3 possibilita' :
1)Se lo prendo su game.co.uk con supporto fisico costa 32€ spedito, in download digitale 39,99€ ed e' la versione LIMITED ma non ti da accesso alla Beta a fine gennaio e se scelgo il supporto fisico ho paura ke la spedizione vada persa per strada non essendoci la richiesta di firmare per ricevere la merce.
2)Se la prendo da Play.com e' la versione Fisica e da accesso alla beta e costa 39,74 + S.S. e c'e' il pericolo che la merce si perda
3)Comprare il Download Digitale sul sito di E.A. e avere accesso alla key beta e avere la versione LIMITED per 50€ senza rischi di perdita per posta ed e' sicuramente in italiano :D
Molto probabilmente optero' per la soluzione N°3.
Ma funziona come steam , nel caso formattassi posso riscaricare infinite volte il gioco? :confused: :mbe:
si quando lo compri ti arriva una mail con un link (tra le varie cose) per EA download manager, col quale scarichi attivi ecc i giochi che compri sullo store online. immagino quindi che tenendo il codice di attivazione che manderanno tu possa scaricarlo quante volte vuoi
Mc®.Turbo-Line
14-01-2010, 10:13
scusa ma dove hai visto quel prezzo su play ???
io lo vedo a 5€ meno e senza SS :rolleyes:
ciauz
Si vero, mi so confuso , i prezzi sono gia' in euro, vero.:doh:
X dany0:
I soldi te li scalano subito? Perche' debbo ricaricare la postpay ma oggi il terminale della posta era senza linea :muro:
Si vero, mi so confuso , i prezzi sono gia' in euro, vero.:doh:
X dany0:
I soldi te li scalano subito? Perche' debbo ricaricare la postpay ma oggi il terminale della posta era senza linea :muro:
Non serve andare alla posta, puoi ricaricarla dal tabaccaio :)
io mi ero fatto la tua stessa idea e appunto ho comprato da EA
x la domanda sui soldi scalati : non lo so....stasera se riesco controllo la carta online (ammesso di capire come visto che non l'ho mai fatto hheheheh)
ghiltanas
14-01-2010, 11:19
si può ricaricare la postpay dal tabaccaio? :confused: e chi lo sapeva :p
Extrema Ratio
14-01-2010, 11:25
Ma siete sicuri che compramdo da EA online si ha l'accesso alla beta? Mica lo vedo scritto....
Siriello
14-01-2010, 11:25
si può ricaricare la postpay dal tabaccaio? :confused: e chi lo sapeva :p
si ma se non sbaglio ti costa 2 euro di commissioni e non 1 come alla posta
OT : dal tabaccaio è piu comdo xchè spendi si un euro in piu ma non devi compilare nessun foglietto con codice fiscale ecc ecc
Ma siete sicuri che compramdo da EA online si ha l'accesso alla beta? Mica lo vedo scritto....
http://blogs.battlefield.ea.com/ = si :D
con il rpogramma eadownloader ti scarichi il gioco quante volte vuoi, e' tipo steam, hai i giochi legati all'account e ci fai quello che ti pare.
il gioco lo metteranno in download il giorno prima dell'uscita, il 4 marzo (non si sa bene di quale fuso orario...), dimodoche, ci potremo giocare con 1 giorno di anticipo, a patto che ci siano i server attivi :stordita:
da quello che ho letto in giro le key della beta le invieranno per email 2 giorni prima dell'inizio della beta.
io personalmente l'ho preso dall'eastore solo perche'
1 volevo la beta
2 c'e' l'eadownloader che e' tipo steam e quindi mi fido
3 erano le 3 di notte, ero ubriachissimo e avevo la carta di credito vicino alla tastiera :asd:
The_Kraker
14-01-2010, 11:34
Qualcuno sa se per caso BC2 uscirà su Steam?
Qualcuno sa se per caso BC2 uscirà su Steam?
si pensa di si, stanno cercando un accordo.
Siriello
14-01-2010, 11:43
3 erano le 3 di notte, ero ubriachissimo e avevo la carta di credito vicino alla tastiera :asd:
:asd:
io voglio il supporto fisico :oink:
Siriello
14-01-2010, 11:51
http://www.gram.pl/sk3_9QzlH,7_Battlefield_Bad_Company_2_Edycja_Limitowana.html
edizione limitata + beta circa 30 euro
qualcuno che capisce il polacco ci dice se spediscono in italia? :stordita:
edit: niente da fare.. Gram.pl Shop sells by mail order only in the Polish Republic. Na chwilę obecną nie realizujemy wysyłek zagranicznych. At the moment we do not realize foreign shipments.
MA vallaaaaaaa?
non lo sapevo mica....
keglevich
14-01-2010, 12:52
la cosa fondamentale da chiarire ora e': si puo' cancellare l'ordine dopo l'arrivo della beta key?
piccolo aggiornamento da twitter :
We Like RT @geoffkeighley: At EA, getting first hands on with Battlefield Bad Company 2 campaign. We will reveal it next Thursday on gttv.
OEidolon
14-01-2010, 13:20
la cosa fondamentale da chiarire ora e': si puo' cancellare l'ordine dopo l'arrivo della beta key?
furbacchione ;)
come crearsi una demo pc, insomma :D
ghiltanas
14-01-2010, 13:32
furbacchione ;)
come crearsi una demo pc, insomma :D
sinceramente la vedo una cosa giusta e + che lecita. Dovrebbe essere un mio diritto poter provare un gioco prima di provarlo, sono loro che fanno i furbi con beta rilegate a certe condizioni e con demo che forse su pc nn usciranno
ghiltanas
14-01-2010, 13:34
OT : dal tabaccaio è piu comdo xchè spendi si un euro in piu ma non devi compilare nessun foglietto con codice fiscale ecc ecc
sinceramente tutta sta comodità in + nn la vedo...nn so come sono le poste da voi, ma da me i prodotti postamat hanno una corsia completamente dedicata, il codice fiscale nn devo scriverlo io, ma dargli semplicemente la tessera sanitaria, e in + ci sono i moduli da poter portare a casa, cosi si compilano prima di arrivare alla posta. A ricaricare la scheda insomma ci metto 2 secondi
Floro Flores
14-01-2010, 13:54
sinceramente tutta sta comodità in + nn la vedo...nn so come sono le poste da voi, ma da me i prodotti postamat hanno una corsia completamente dedicata, il codice fiscale nn devo scriverlo io, ma dargli semplicemente la tessera sanitaria, e in + ci sono i moduli da poter portare a casa, cosi si compilano prima di arrivare alla posta. A ricaricare la scheda insomma ci metto 2 secondi
io ci trovo almeno 200 vecchi in fila, una volta ho fatto 3 ore di coda :rolleyes:
ghiltanas
14-01-2010, 13:55
io ci trovo almeno 200 vecchi in fila, una volta ho fatto 3 ore di coda :rolleyes:
ammazza :eek: , ma nn c'è uno sportello dedicato alla postpay? :mbe:
io ero infastidito perchè l'altro giorno nn ero solo, ma c'era una persona davanti a me e ho aspettato 5 minuti :D
The_Kraker
14-01-2010, 14:14
Beh se vai quando tutti gli anziani vanno a ritirare la pensione... :D
ammazza :eek: , ma nn c'è uno sportello dedicato alla postpay? :mbe:
io ero infastidito perchè l'altro giorno nn ero solo, ma c'era una persona davanti a me e ho aspettato 5 minuti :D
Ma de che...qua da me non c'è nessuno sportello del genere, ci metterei 80 anni :D
Invece vado dal tabaccaio e via, 30 secondi e la scheda è carica.
Mc®.Turbo-Line
14-01-2010, 17:10
Io avendo il bancoposta ricarico la postpay dallo sportello automatico :sofico:
io ho il bancoposta online e ricarico la postepay da casa comodamente dal pc...:D :D
Per caso è il thread "Chi ricarica la postepay nel modo più figo"? :D
Mc®.Turbo-Line
14-01-2010, 18:43
io ho il bancoposta online e ricarico la postepay da casa comodamente dal pc...:D :D
Io non l' ho attivato per paura di Hackeraggi:sofico: :eek:
Però la postpay e' attiva online:D
Per caso è il thread "Chi ricarica la postepay nel modo più figo"? :D
d'altronde assodato ormai come avere la key fino al 24-25 dubito che ci saranno importanti post in questo topic hehehehhe
cioè cioè come fai spiega spiega xD che seno ignorante
cioè cioè come fai spiega spiega xD che seno ignorante
se tu hai attivato nel tuo conto(parlo del conto in posta) anche la gestione online le poste t danno un mini lettore per il tuo postemat dove durante l'operazione dovrai inserire il bancomat e il pin. dopo di che il dispositivo t da un codice di convalida operazione da inserire nel sito per completare le operazioni..il tutto è gratuito..vai sul sito del poste c'è scritto tutto...
ora direi che è meglio tornar a parlare di bad company..scusate l O.T.
ancora 2 settimaneeeee:muro: :muro:
direttamente dalla pagina di twitter di bad company 2:
After a classic American diner at 2am we're done/fed/happy! :) Embargo lifts the 25th for the press & reveal trailer!
Crystal Dragon
15-01-2010, 12:42
HO CAPITO PERCHE' DA ALCUNE PARTI LA LIMITED COSTA 55€!
Arrivata la newsletter di Gamestop, c'è scritto che chi lo preordinerà in versione limited da loro e da eastore riceverà da subito anche l'AK-74U silenziato... le altre che trovate allo stesso prezzo della normale ti danno solo i vari bonus ed armi di cui si sa già tutto...
Arrivata la newsletter di G******p, c'è scritto che chi lo preordinerà da loro riceverà la vera limited edition, quella con in più l'AK-74U silenziato (che non si potrà sbloccare nella versione normale)... le altre che trovate allo stesso prezzo della normale non sono vere limited (quelle che ti danno solo i vari bonus che si possono cmq sbloccare giocando)
che tristezza, le cose ingame, dovrebbero essere uguali per tutti, dovrebbe cambiare solo la scatola... che cazzate....
Siriello
15-01-2010, 12:46
Arrivata la newsletter di G******p, c'è scritto che chi lo preordinerà da loro riceverà la vera limited edition, quella con in più l'AK-74U silenziato (che non si potrà sbloccare nella versione normale)... le altre che trovate allo stesso prezzo della normale non sono vere limited (quelle che ti danno solo i vari bonus che si possono cmq sbloccare giocando)
Ma DICE non ha detto niente a riguardo, mi sembra strano :confused:
Wueila',
Oggi ho visto che da gamestop si puó cominciare a pre-ordinare BC2, io sono veramente indeciso su come comprarlo.
Le versioni con steam sono comode per futuri reinstall, clicchi su installa e pensa a tutto lui comprese patch. Purtroppo ancora non si sa se verrá distribuito dalla steam anche se pare confermato (http://twitter.com/L_Twin/status/5178633460) .... ma come avvenne per cod mw2 secondo me con un ritardo rispetto alla versione retail.
Fatto sta, visto che sono un appassionato della saga BF, pensavo di prenderlo dal negozio a prescidere; C'é una cosa peró che vorrei sapere e chiedo il vostro aiuto :
Si sa giá se ci saranno DRM ma soprattutto obbligo di tenere il DVD dentro al lettore ?
Questa cosa farebbe la differenza per me, il vecchio bf2 alla fine era diventato illeggibile a forza di rimetterlo dentro al lettore.
Si sa questa informazione ?
Crystal Dragon
15-01-2010, 12:57
Ma DICE non ha detto niente a riguardo, mi sembra strano :confused:
Veramente dice l'ha detto eccome, solo che prima si pensava che quella limited ci fosse solo in america, invece ora sappiamo che c'è anche in europa, e per averla devi comprare il gioco per forza da eastore o gamestop (i 2 shop che ha nominato ea nelle varie news, per quello non ha nominato altri che vendono anche la limited farlocca)
P.S:
dalla newsletter:
Il bello è giocarlo in “Bad Company”!
Distruggi qualsiasi cosa sia distruttibile in Battlefield Bad Company 2, solo per poco in Limited Edition con ben 6 contenuti scaricabili extra! E se lo prenoti Online o in negozio, ricevi in più l’Esclusivo l’AKS-74! Ah, non distruggere anche il gioco!!
Disponibile dal 05/03/2010!
Crystal Dragon
15-01-2010, 12:59
Wueila',
Oggi ho visto che da gamestop si puó cominciare a pre-ordinare BC2, io sono veramente indeciso su come comprarlo.
Le versioni con steam sono comode per futuri reinstall, clicchi su installa e pensa a tutto lui comprese patch. Purtroppo ancora non si sa se verrá distribuito dalla steam anche se pare confermato (http://twitter.com/L_Twin/status/5178633460) .... ma come avvenne per cod mw2 secondo me con un ritardo rispetto alla versione retail.
Fatto sta, visto che sono un appassionato della saga BF, pensavo di prenderlo dal negozio a prescidere; C'é una cosa peró che vorrei sapere e chiedo il vostro aiuto :
Si sa giá se ci saranno DRM ma soprattutto obbligo di tenere il DVD dentro al lettore ?
Questa cosa farebbe la differenza per me, il vecchio bf2 alla fine era diventato illeggibile a forza di rimetterlo dentro al lettore.
Si sa questa informazione ?
L'ultima patch di bf2 ha eliminato questa esigenza, se manterranno la stessa politica su bc2 non si dovrebbe dover tenere il dvd nel lettore
L'ultima patch di bf2 ha eliminato questa esigenza, se manterranno la stessa politica su bc2 non si dovrebbe dover tenere il dvd nel lettore
Si ok, l'ultima patch uscita dopo quanti anni ? 5 mi sembra, ormai non gliene fregava piú niente di bf2.
Siriello
15-01-2010, 13:04
Veramente dice l'ha detto eccome, solo che prima si pensava che quella limited ci fosse solo in america, invece ora sappiamo che c'è anche in europa, e per averla devi comprare il gioco per forza da eastore o gamestop (i 2 shop che ha nominato ea nelle varie news, per quello non ha nominato altri che vendono anche la limited farlocca)
P.S:
dalla newsletter:
grazie non lo sapevo :ave:
Siriello
15-01-2010, 13:14
ho letto in un forum americano (quindi la fonte è quella che è) che l'ak74u è sbloccabile da chiunque, la differenza e che chi compra la limited da gamestop lo avrà già sbloccato (come gli altri unlocks della limited per intenderci).
Comunque sia non credo valga la pena spendere quei 20 euro in più (rispetto agli shop inglesi) solo per avere quell'arma ;)
Crystal Dragon
15-01-2010, 13:18
ho letto in un forum americano (quindi la fonte è quella che è) che l'ak74u è sbloccabile da chiunque, la differenza e che chi compra la limited da gamestop lo avrà già sbloccato (come gli altri unlocks della limited per intenderci).
Comunque sia non credo valga la pena spendere quei 20 euro in più (rispetto agli shop inglesi) solo per avere quell'arma ;)
Sei sicuro che non sia dell'ak-74 normale che parlassero? Altrimenti verrebbe meno l'utilità di spendere 20€ in +, da quello che sapevo era esclusiva esclusiva come arma
EDIT: mi correggo, andando sullo shop americano c'è una descrizione + dettagliata:
- Chi compra la limited ha le armi e i bonus in + da subito e la paga quanto la paga;
- Chi PREORDINA la limited da eastore o gamestop riceve da subito anche l'ak-74u silenziato.
Ecco svelato l'arcano, edito il posto sopra va
francamente degli sblocchi non ne fotte nulla, io ho preordinato per giocarmi la beta.
Extrema Ratio
15-01-2010, 13:40
direttamente dalla pagina di twitter di bad company 2:
After a classic American diner at 2am we're done/fed/happy! Embargo lifts the 25th for the press & reveal trailer!
E che vordì???:fagiano:
ROBHANAMICI
15-01-2010, 15:12
bah niente di che, dicono che dopo una classica e piacevole cena americana alle 2 di notte sono sazi felici e soddisfatti e hanno annunciato l'inizio per la beta di bc2 per il 25 gennaio
nonsochisono
15-01-2010, 15:30
DICE ha deciso di non permettere agli utenti di mettere su privatamente dei server per il gioco online di Battlefield: Bad Company 2.
Mentre nei capitoli precedenti della serie Battlefield era possibile, per gli utenti PC, organizzare dei server indipendenti su cui appoggiarsi per il gioco, con il nuovo titolo questi potranno essere esclusivamente presi in affitto direttamente da DICE.
Secondo quanto riferito dal team scandinavo, non c'è una ricerca di profitto in questa operazione, ma si tratta di "proteggere l'integrità del gioco su PC", con le parole del producer Gordon Van Dyke. Pare che questo sistema sia già attivo e alcuni server siano già stati prenotati nelle "maggiori regioni del mondo". Non è detto che la decisione sia irrevocabile, anche perché andrà valutato il supporto post-lancio per il gioco, ma al momento questa è la situazione: se si vuole un server dedicato, bisogna richiederlo direttamente a DICE.
Battlefield: Bad Company 2 è atteso per il 5 marzo, con il periodo di beta test previsto dal 28 gennaio al 25 febbraio.
fonte: http://multiplayer.it/notizie/73743-battlefield-bad-company-2-dice-e-la-politica-accentratrice-sui-server-di-bad-company-2.html
supporto al lan game si sà nulla????
DICE ha deciso di non permettere agli utenti di mettere su privatamente dei server per il gioco online di Battlefield: Bad Company 2.
Mentre nei capitoli precedenti della serie Battlefield era possibile, per gli utenti PC, organizzare dei server indipendenti su cui appoggiarsi per il gioco, con il nuovo titolo questi potranno essere esclusivamente presi in affitto direttamente da DICE.
La differenza sta nei costi e nei ping.
:D
Extrema Ratio
15-01-2010, 18:59
Arrivata la newsletter di Gamestop, c'è scritto che chi lo preordinerà in versione limited da loro e da eastore riceverà da subito anche l'AK-74U silenziato...
Ma la mail ti è arrivata dalla gamestop italia?? Perchè sono iscritto anche io ma non mi è arrivato nulla..... misà che sta cosa è solo per gli usa.....:fagiano:
Crystal Dragon
15-01-2010, 19:06
Ma la mail ti è arrivata dalla gamestop italia?? Perchè sono iscritto anche io ma non mi è arrivato nulla..... misà che sta cosa è solo per gli usa.....:fagiano:
Si, mail ed anche messaggio sul cell :D cmq sono sicuro ci sia anche in italia
Si, mail ed anche messaggio sul cell :D cmq sono sicuro ci sia anche in italia
proprio da vero nerd :eek:
PS: arrivata anche a me la mail ed anche mess sul cell :O :D
Crystal Dragon
15-01-2010, 19:11
bah niente di che, dicono che dopo una classica e piacevole cena americana alle 2 di notte sono sazi felici e soddisfatti e hanno annunciato l'inizio per la beta di bc2 per il 25 gennaio
No, più che altro il 25 viene tolto il silenzio stampa e tutti possono dire tutto su bc2
No, più che altro il 25 viene tolto il silenzio stampa e tutti possono dire tutto su bc2
Soppratutto sulla campagna single della quale si sa poco.
Soppratutto sulla campagna single della quale si sa poco.
Ma per avere accesso alla beta, bisogna aver fatto il preorder?
Mc®.Turbo-Line
15-01-2010, 20:01
Ragazzi ho provato a fare il preorder su EA, ma cos'e' questa voce che compare nei dati di pagamento?
NickName del Pagamento :confused: :confused: :confused:
http://img690.imageshack.us/img690/6325/nicknamer.jpg
Extrema Ratio
15-01-2010, 20:07
Forse è il nome che è scritto sulla carta......
Ma per avere accesso alla beta, bisogna aver fatto il preorder?
si ehm almeno da play e mi pare EA store se non erro.
ROBHANAMICI
15-01-2010, 20:31
giusto non avevo tradotto bene la seconda parte :p
Crystal Dragon
15-01-2010, 20:39
Cmq non perdetevi d'animo, non è stato ancora dichiarato cosa ne faranno delle key avanzate dai preorder, e quasi di sicuro saranno distribuite pubblicamente attraverso siti/steam
Ragazzi ho provato a fare il preorder su EA, ma cos'e' questa voce che compare nei dati di pagamento?
mm io se l'avevo non l'ho riempito xchè di sicuro non avrei saputo cosa mettere....
Ma questo pre-order é per poi scaricarlo con l'EA Donwloader ?
Se cosí fosse, si puo intanto scaricare come succede per i giochi pre-ordinati con steam (pre-load) ?
Su gamestop se si fa il preorder con modalitá digitale dice che si puó cominciare a scaricare dal 5, non prima.
Secondo quanto riferito dal team scandinavo, non c'è una ricerca di profitto in questa operazione, ma si tratta di "proteggere l'integrità del gioco su PC", con le parole del producer Gordon Van Dyke. Pare che questo sistema sia già attivo e alcuni server siano già stati prenotati nelle "maggiori regioni del mondo". Non è detto che la decisione sia irrevocabile, anche perché andrà valutato il supporto post-lancio per il gioco, ma al momento questa è la situazione: se si vuole un server dedicato, bisogna richiederlo direttamente a DICE.
Battlefield: Bad Company 2 è atteso per il 5 marzo, con il periodo di beta test previsto dal 28 gennaio al 25 febbraio.
fonte: http://multiplayer.it/notizie/73743-battlefield-bad-company-2-dice-e-la-politica-accentratrice-sui-server-di-bad-company-2.html
niente di eccezionale, anche su bf2 se volevi il ranked lo dovevi comprare solo da alcuni ben definiti rent server (e sui non ranked penso di non averci mai giocato).
se i prezzi restano standard, non cambia nulla per nessuno.
Mc®.Turbo-Line
15-01-2010, 21:59
mm io se l'avevo non l'ho riempito xchè di sicuro non avrei saputo cosa mettere....
Scoperto cos'e' , e' il nickname dell' account che crei su EA, inoltre con la postpay con credito insufficiente non ti accetta il preordine:mad: :rolleyes:
Domani appena torno da lavoro ripasso allo sportello postale(sperando che non ci siano ancora problemi di linea , visto che sono gia' 2 gg che non vanno...) , o dal tabaccaio...
quindi se ho capito si server dedicati, no partite private :rolleyes:
giusto?
quindi se ho capito si server dedicati, no partite private :rolleyes:
giusto?
No affitti server ai DICE....perciò ci saranno credo sia server DICE e server privati ma tu logghi come admin.
(credo sia una cosa simile)
Probabilmente potrei hostarti tu una partita...non vedo perchè no.
La beta chiarirà.
Esiste una lista di fazioni.. armi e veicoli presenti nel gioco!?
Mc®.Turbo-Line
16-01-2010, 15:50
Ho effettuato il preordine sul sito EA , alla fine della procedura e' uscito questo messaggio:
Grazie per il tuo ordine. L'ordine è in fase di elaborazione e a breve riceverai il risultato.
Dove ricevero' sto risultato ? Per email? :sofico: :D
si, dovresti ricevere la fattura subito e poi tra pochi giorni la key (quando la ricevi tu la ricevono tutti quelli che hanno fatto il preorder e viceversa) e poi piu avanti il codice per il gioco completo.
con EA download manager invece scaricheremo presumo prima la beta e poi il gioco full
Mc®.Turbo-Line
16-01-2010, 17:16
Ciao Pingo Pallino,
ti ringraziamo per aver ordinato da Electronic Arts Swiss Sàrl il 16 gennaio 2010. La seguente e-mail
contiene un riepilogo dell'ordine e puoi usarla come prova d'acquisto.
Se hai pagato con una carta di credito, cerca DRI*Electronic Arts sul relativo estratto conto.
Prodotto: Battlefield: Bad Company 2 Limited Edition (Pre-ordinato)
Data di spedizione del pre-ordine: 3 marzo 2010 Subtotale 49,99 €
Informazioni aggiuntive sul prodotto:
EA DOWNLOAD MANAGER
HO EA DOWNLOAD MANAGER – Inizia subito a precaricare/scaricare i giochi con EA Download Manager.
Come posso trovare EA Download Manager? Puoi accedervi cliccando sul logo verde di EA nella barra delle applicazioni, nella parte inferiore destra dello schermo. In alternativa, puoi trovarlo attraverso il menu Start (Start > Programmi > Electronic Arts > EA Download Manager).
NON HO EA DOWNLOAD MANAGER – Installalo e precarica/scarica i giochi.
Clicca qui per scaricare - "http://ams.akamai.cdn.ea.com/eamaster/u/f/eaonline/eadm/eadm-installer.exe".
CERCARE IL PROPRIO ORDINE
1. Visita http://www.eastore.com e clicca sul collegamento del servizio clienti. Potrai anche trovare altre utili informazioni su questa pagina.
2. Cerca il tuo ordine attraverso il collegamento “Visualizza la cronologia degli ordini recenti e gli estremi di acquisto” nella parte superiore della pagina.
PRODOTTI SCARICABILI
Si potrà accedere ai download scaricabili cercando il proprio ordine. Quando appare il relativo riepilogo, clicca sul collegamento di download accanto al nome del prodotto.
PRENOTA I PRODOTTI
Gli ordini effettuati per gli articoli ancora indisponibili saranno evasi nelle rispettive date di uscita. Per i prodotti scaricabili, un'icona di download apparirà in tali date e ti sarà inviata una notifica via e-mail per comunicarti l’evasione dell’ordine nelle relative date di uscita.
Attenzione: questo messaggio via e-mail stato inviato da un indirizzo di sola notifica che non pu accettare posta in arrivo.
Visita support.ea.com per sottoporre eventuali domande.
Cordialmente,
il servizio clienti dell'EA Store
EA Swiss Sàrl, 8 Place du Molard, 1204 Geneva, Switzerland. Registered in the Geneva Companies Registry with Company
Athlon 64 3000+
16-01-2010, 17:58
Io il gioco visto lo ho preordinato da shopto visto che mi trovo bene in quel negozio e non essendo convenzionato pazienza se non potro giocare alla beta.
Diciamo che gia il fatto che per giocare alla beta devi fare il preorder non mi piace,ma il dover per forza preordinarlo solo in 2-3 siti o negozi per me è inaccettabile.:mad:
Diciamo che gia il fatto che per giocare alla beta devi fare il preorder non mi piace,ma il dover per forza preordinarlo solo in 2-3 siti o negozi per me è inacettabile.:mad:
quotone one one...se almeno l'avrebbero permesso per un po' piu' di siti magari l'avrei fatto ma cosi' proprio no
No affitti server ai DICE....perciò ci saranno credo sia server DICE e server privati ma tu logghi come admin.
(credo sia una cosa simile)
Probabilmente potrei hostarti tu una partita...non vedo perchè no.
La beta chiarirà.
ho capito...
grazie ;)
Crystal Dragon
16-01-2010, 19:00
quotone one one...se almeno l'avrebbero permesso per un po' piu' di siti magari l'avrei fatto ma cosi' proprio no
http://www.newsfood.com/data/iNodes/2009/12/09/20091209123853-9e4d4ed6//Standards/250x.jpg
Mc®.Turbo-Line
Ma quindi lo puoi pre-scaricare con l'EA downloader ?
Mc®.Turbo-Line
16-01-2010, 21:18
Mc®.Turbo-Line
Ma quindi lo puoi pre-scaricare con l'EA downloader ?
Per ora ancora no, appena uscira' la beta si. :eek:
(Per ora mi sto divertendo con Crysis Wars , veramente bello :eek: )
http://www.newsfood.com/data/iNodes/2009/12/09/20091209123853-9e4d4ed6//Standards/250x.jpg
Cmq questa cosa che prima era open(la beta) e adesso quasi "only preorder" m'ha dato discretamente fastidio...
eRmacina
17-01-2010, 00:41
Cmq questa cosa che prima era open(la beta) e adesso quasi "only preorder" m'ha dato discretamente fastidio...
non solo a te direi :D
Quoto, infatti piuttosto rinuncio alla beta, pazienza.
Siriello
17-01-2010, 11:17
Heads Up: PC #BFBC2 Beta Players will secure their gamer alias (Soldier Name) for retail.
ci costringono al preorder:O
e infatti ci sono cascato come una pera! :fagiano: però volevo provare la beta...
che vuol dire????
che vuol dire????
Vuol dire che a differenza di tutte le beta a cui ho partecipato in passato, il nickname che ti scegli nella beta di bad company 2 lo puoi tenere nella versione definitiva.
E quindi, chi partecipa alla beta si becca i nick per primo. Per esempio, se tu hai diritto a giocare alla beta, probabilmente riusciresti a scegliere Dany come tuo nick in gioco visto che saresti uno dei primi a registrarlo.
Conta che per la saga bf il nick non lo puoi cambiare, cioé, ne puoi fare uno nuovo ma riparti da zero.
Io cmq aspetto di sapere se c'é il vincolo di tenere il disco dentro al lettore per giocare, se cosí fosse, pre-order o non pre-order lo prendo su steam.
ah ok grazie per la risposta
figo, cmq non mi pare sia un grosso problema per chi la beta non la prende.... voglio dire amen si sceglieranno un altro nick...
cmq si il mio sarà dany0 hehehheheh
Dany16vTurbo
17-01-2010, 13:00
ah ok grazie per la risposta
figo, cmq non mi pare sia un grosso problema per chi la beta non la prende.... voglio dire amen si sceglieranno un altro nick...
cmq si il mio sarà dany0 hehehheheh
Bravo, perchè "Dany" lo voglio io :D
Bravo, perchè "Dany" lo voglio io :D
Io pure, quindi vediamo chi é il piú veloce :D (mi chiamo Daniele)
hahahaha cosi' mi fate venire voglia di rinunciare allo 0 (parte del mio cognome) ghghghghghgh
Lo metterei io solo per farvi rosicare :asd:
Io non compro mai i giochi appena usciti o in pre-order, ma se lo facessi non sarebbe per un nick :fagiano:
si bhe si faceva x scherzare .... cmq visto che c'è la cosa del nick ovvio la si usa :D
Io pure, quindi vediamo chi é il piú veloce :D (mi chiamo Daniele)
Ah beh, allora ci sono anch'io! :D
ma non ho capito: ma tutti daniele si chiamano in questo thread? :D:D:D:D
belin, allora il gioco va rinominato in Battlefield: Daniele's Company! :D
hahahah ok ora lo propongo a DICE
basta con queste battute da nerd! :asd:
Siriello
17-01-2010, 16:57
ghiltanas
17-01-2010, 17:14
idem, infatti sono molto indeciso se preordinarlo o meno...nn vorrei che venissero fuori altre sorpresine..(ovviamente cmq nn lo preordinerei da ea)
Siriello
17-01-2010, 19:46
idem, infatti sono molto indeciso se preordinarlo o meno...nn vorrei che venissero fuori altre sorpresine..(ovviamente cmq nn lo preordinerei da ea)
io aspetto ancora, tanto la data di uscita è lontana
ho letto i requisiti minimi e consigliati, ma secondo voi la grafica sarà pesante o discretamente leggera? mi piacerebbe giocarlo con piu dettagli possibile :(
Obi 2 Kenobi
17-01-2010, 21:51
http://next.videogame.it/battlefield-bad-company-2/84068/
ho letto i requisiti minimi e consigliati, ma secondo voi la grafica sarà pesante o discretamente leggera? mi piacerebbe giocarlo con piu dettagli possibile :(
Direi che con la 4870 vai tranquillo a prescindere della risoluzione.
Siriello
17-01-2010, 22:04
secondo me te lo godi parecchio bene.
Io spero di prendere una 5830 per l'occorrenza :D dovrebbe essere di imminente uscita.
keglevich
17-01-2010, 22:38
aggiornamenti da twitter
Unfortunately we don't have direct control over your local retailers, please contact them with questions about their offering the Beta.
play.com are offering it in the uk.
If you find a retailer or e*tailer offering the #BFBC2 PC Beta we'll retweet your tip. Thanks in advance everyone! :-)
gramer.pl, ultima.pl and sklep.gry-online.pl are offering BC2 PC beta access in Poland
game.se is offering it in sweden!
a voi la traduzione ^^ (sono una frana in inglese)
fonte http://twitter.com/OfficialBFBC2
Siriello
17-01-2010, 22:42
aggiornamenti da twitter
Unfortunately we don't have direct control over your local retailers, please contact them with questions about their offering the Beta.
play.com are offering it in the uk.
If you find a retailer or e*tailer offering the #BFBC2 PC Beta we'll retweet your tip. Thanks in advance everyone! :-)
gramer.pl, ultima.pl and sklep.gry-online.pl are offering BC2 PC beta access in Poland
game.se is offering it in sweden!
a voi la traduzione ^^ (sono una frana in inglese)
fonte http://twitter.com/OfficialBFBC2
non sanno quali negozi fisici offrono la beta e dicono di chiedere direttametne ai rivenditori, poi elenca alcuni siti che offrono la beta per la polonia e play.com per l'inghilterra
ghiltanas
17-01-2010, 23:03
io aspetto ancora, tanto la data di uscita è lontana
e fai di molto bene imho ;) ...
mi sa che aspetto di sentire dagli altri come va la beta e poi decido
se play.com non mi manda la key disdico subito l'ordine.. tanto i soldi non me li hanno scalati e non me li possono scalare :asd:
anche se mi sembra strano. se scrivono al momento dell'acquisto che riceverai la key con una mail e poi smentissero la cosa, si potrebbe quasi parlare di truffa.
Crystal Dragon
17-01-2010, 23:32
se play.com non mi manda la key disdico subito l'ordine.. tanto i soldi non me li hanno scalati e non me li possono scalare :asd:
anche se mi sembra strano. se scrivono al momento dell'acquisto che riceverai la key con una mail e poi smentissero la cosa, si potrebbe quasi parlare di truffa.
*
meno 10 ragazzi....... meno 10 alla beta :sofico:
Notizia (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/battlefield-bad-company-2-server-in-affitto_31310.html) sui server dedicati (che peraltro almeno io sapevo già e penso un po' tutti).
meno 10 ragazzi....... meno 10 alla beta :sofico:
GODO
Già ma non penso accada (sgrat sgrat! :tie:), play.com si è sempre dimostrato affidabile, se hanno detto che daranno a tutti quelli che fanno il preorder la key, avranno i loro buoni (e spero sicuri) motivi! :D
Obi 2 Kenobi
18-01-2010, 09:49
http://next.videogame.it/battlefield-bad-company-2/84068/
qualcuno l'ha letta la notizia?
purtroppo a lavoro sono websensato :cry:
che dice di bello?
Che i server privati ci saranno ma andranno presi in affitto dalla DICE o i suoi collaboratori autorizzati che copriranno tutto il mondo. Nulla di nuovo.
Siriello
18-01-2010, 11:25
già niente di nuovo
però peccato sarebbe stato utile hostare da casa per fare partitelle con 5-6 amici senza il bisongo di incontrasi fisicamente
a me va bene cosi'... sperando che incontrandosi fisicamente possa bastare per una lan.... non ho letto nè nessuno mi ha risposto se il gioco in lan sarà supportato...
Siriello
18-01-2010, 11:41
a me va bene cosi'... sperando che incontrandosi fisicamente possa bastare per una lan.... non ho letto nè nessuno mi ha risposto se il gioco in lan sarà supportato...
non si sa nulla ancora http://img39.imageshack.us/img39/4702/afraidd.gif
fireradeon
18-01-2010, 13:31
Ottimo, costa poco da play.com e con accesso alla beta assicurato!! Corro a preordinare!!! :)
a tutti i pezzenti che vogliono cmq giocare la beta senza spendere.
Follower Tip RT @xintern: @OfficialBFBC2 absoluttspill.no offering in Norway.
about 5 hours ago from TweetDeck
Follower Tip RT @Lachtan: @OfficialBFBC2 xzone.cz and jrc.cz are offering Beta key in Czech republic
Follower Tip RT @Dennis_360: @OfficialBFBC2 amazon.de is offering beta codes in germany ;)
about 15 hours ago from TweetDeck
Follower Tip RT @sallpr0: @OfficialBFBC2 game.se is offering it in sweden!
follower Tip RT @DeathNamePL: @OfficialBFBC2 gramer.pl, ultima.pl and sklep.gry-online.pl are offering BC2 PC beta access in Poland
Helpful RT @wlchrbandit: @OfficialBFBC2 play.com are offering it in the uk. - Thanks @wlchrbandit
:confused: :confused:
ROBHANAMICI
18-01-2010, 15:32
lol io passo vado direttamente al gioco finale, se ne vale la pena, in attesa di giudizi di chi possiede la beta :p
si riferisce sicuramente ai siti che offrono il pre-order + beta access, e non a offerte pubbliche senza acquisto :)
si riferisce sicuramente ai siti che offrono il pre-order + beta access, e non a offerte pubbliche senza acquisto :)
no ma io non ho capito bene cos'è questo:
Follower Tip RT @Lachtan: @OfficialBFBC2 xzone.cz and jrc.cz are offering Beta key in Czech republic
Follower Tip RT @Dennis_360: @OfficialBFBC2 amazon.de is offering beta codes in germany
follower Tip RT @DeathNamePL: @OfficialBFBC2 gramer.pl, ultima.pl and sklep.gry-online.pl are offering BC2 PC beta access in Poland
Helpful RT @wlchrbandit: @OfficialBFBC2 play.com are offering it in the uk. - Thanks @wlchrbandit
Crystal Dragon
18-01-2010, 16:46
no ma io non ho capito bene cos'è questo:
Follower Tip RT @Dennis_360: @OfficialBFBC2 amazon.de is offering beta codes in germany
i siti che offrono il pre-order + beta access, e non a offerte pubbliche senza acquisto
waddafak
18-01-2010, 16:54
Già ma non penso accada (sgrat sgrat! :tie:), play.com si è sempre dimostrato affidabile, se hanno detto che daranno a tutti quelli che fanno il preorder la key, avranno i loro buoni (e spero sicuri) motivi! :D
visto che hai passate esperienze, gli unici 2 giochi che ho acquistato su play.com mi sono arrivati dopo 3-4 settimane dall'ordine, però non ho mai acquistato il day 1 ma dopo vari mesi che il gioco era uscito. Il mio dubbio è per un gioco in uscita il pacco mi arriva nel giorno di uscita (o massimo in quella settimana)? c'è qualche garanzia? se non arriva il pacco c'è qualche modo per avere la key anticipatamente o una key provvisoria (non penso proprio ma chiedo)?
perchè se no per evitare il delay postale ero tentato di comprare da qui:
http://www.direct2drive.co.uk/8783/product/Buy-Battlefield:-Bad-Company-2-Limited-Edition-Download
ma non viene citata la key per la beta e il blocco nick, oltretutto costa 4 euro in più rispetto play.com (e senza scatola lol)...
i siti che offrono il pre-order + beta access, e non a offerte pubbliche senza acquisto
ah ok grazie mille x l'info :)
Ziosilvio
18-01-2010, 18:52
Ti sembra questo il modo di esprimersi?
Ammonito.
ROBHANAMICI
18-01-2010, 21:06
keglevich
18-01-2010, 22:24
visto che hai passate esperienze, gli unici 2 giochi che ho acquistato su play.com mi sono arrivati dopo 3-4 settimane dall'ordine, però non ho mai acquistato il day 1 ma dopo vari mesi che il gioco era uscito. Il mio dubbio è per un gioco in uscita il pacco mi arriva nel giorno di uscita (o massimo in quella settimana)? c'è qualche garanzia? se non arriva il pacco c'è qualche modo per avere la key anticipatamente o una key provvisoria (non penso proprio ma chiedo)?
perchè se no per evitare il delay postale ero tentato di comprare da qui:
http://www.direct2drive.co.uk/8783/product/Buy-Battlefield:-Bad-Company-2-Limited-Edition-Download
ma non viene citata la key per la beta e il blocco nick, oltretutto costa 4 euro in più rispetto play.com (e senza scatola lol)...
diciamo che loro dicono che ci vogliono 5 giorni per far arrivare il pacco, ma e' raro che arrivi prima di 7 giorni (queste secondo le mie esperienze e di quelli che conosco). Nonostante il ritardo non possono darti key, in quanto loro non dovrebbero aprire la tua copia del gioco e quindi non possono darti la tua key in anticipo.
le scelte da fare per l'acquisto sono 4 forse 5:
-gamestop: ti paghi il gioco 54€ O_o, gioco in italiano con scatola (tempi umani di spedizione credo ma non ho mai sperimentato) + limited e accessori vari
-eastore: ti scarichi il gioco il giorno prima dell'uscita (gioco in italiano ma niente confezione), hai beta e forse la limited americana ma paghi 50€
-play.com: hai beta, niente limited, paghi 35€, spedizione in 5/7 giorni dopo il dayone, gioco in inglese scatolato
-game.co.uk (consigliato da alcuni non ho mai provato personalmente) niente beta per ora, limited normale gioco in inglese, scatolato e non, al prezzo rispettivamente di 27 e 34 STERLINE
ci sono altri siti oltre a game.co.uk ovviamente ma che comunque fanno offerte simili a quella del sito inglese.
ci sono anche dei siti che offrono betakey, ma dai nomi non credo distribuiscano anch in italia (la lista la trovi pochi postindietro o su twitter ufficiale)
spero di essere stato chiaro ^^, ora sta a te decidere
The_Kraker
18-01-2010, 23:00
Spero vivamente che sto benedetto gioco venga rilasciato pure su Steam
ROBHANAMICI
19-01-2010, 00:35
probabile
Infatti stò aspettando proprio steam,ma se non arriva prima della beta,e se non danno la key, lo prendo su EAstore:muro:
Nuove immagini: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/116695/poker-d-immagini-per-battlefield-bc2.aspx
The_Kraker
19-01-2010, 09:05
Infatti stò aspettando proprio steam,ma se non arriva prima della beta,e se non danno la key, lo prendo su EAstore:muro:
Nuove immagini: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/116695/poker-d-immagini-per-battlefield-bc2.aspx
Sono messo proprio come te, e come noi quelli del mio clan.
qualcuno può confermare/smentire questi posts??
http://forums.electronicarts.it/t/477.aspx?PageIndex=1
da li pare che EA download manager sia una schifezza.....
keglevich
19-01-2010, 09:25
sicuramente steam per quanto invasivo, da questo punto di vista e' piu' affidabile e collaudato.
sicuramente steam per quanto invasivo, da questo punto di vista e' piu' affidabile e collaudato.
Beh se non altro l'assistenza clienti di Steam funziona, tempo fa mi avevano fregato l'utente e non riuscivo più ad accedervi, ho mandato una mail con i miei dati all'assistenza e in poche ore mi hanno restituito l'account sottraendolo al bastardo che me l'aveva fregato.
Mah, io con il EADM c'ho comprato diverse espansioni di bf2, crysis wars, spore e non ho mai avuto nessun tipo di problema.
Ho anche reinstallato diverse volte senza problemi.
Certo non si possono fare paragoni con steam. EADM serve solo per scaricare. Non ti mantiene i seriali, non ti mantiene le cartelle con i profili, non ha funzioni di ricerca di amici, non ha overlay nei giochi, quando si scarica il gioco si scarica la versione 1.0 e le varie patch successive vanno scaricate a parte.
Cmq, 2 considerazioni.
La prima, che ho giá scritto diverse volte, pure io aspetto steam visto che se il gioco ha il vincolo del DVD dentro al lettore (cosí come era per bf2) non mi va di stare a infilare a sfilare ogni volta. Cmq non ho avuto conferme a riguardo e se non ci fosse questo vincolo preferirei la scatola. Bisogna pure vedere i DRM tipo starforce, securom ma quello é un'altro discorso.
La seconda, tutti i giochi della EA possono essere attivati sull'EADM. In pratica anche se avete il gioco in scatola lo potete implementare nell'EADM e li potrete reinstallare in futuro scaricandoli dai repositori della EA.
si ma qualcuno che abbia avuto esperienze positive con EA donloader?? perchè è come se vi dicessi "la ferrari ha le ruote piccole" e voi rispondeste "la porche ha ruote che tengono bene" si ma a me interessa parlare della ferrari non della porche :D
grazie plagio :D
si ma qualcuno che abbia avuto esperienze positive con EA donloader?? perchè è come se vi dicessi "la ferrari ha le ruote piccole" e voi rispondeste "la porche ha ruote che tengono bene" si ma a me interessa parlare della ferrari non della porche :D
Ti ripeto, ho comprato, scaricato, giocato a diversi giochi tramite l'EADM senza problemi.
http://i.imgur.com/tgx9d.png
EDIT : Eccoti l'EADM. Niente di che, la tua lista dei giochi, scarichi e ci giochi. BF euroforce e Crysis wars hanno la freccia blu con scritto play perché sono attualmente installati.
sisis visto grazie è che hai risposto mentre scrivevo :D
Ti ripeto, ho comprato, scaricato, giocato a diversi giochi tramite l'EADM senza problemi.
quoto :O
Io probabilmente lo preordino da play ma al momento della relase è difficile che mi arrivi il gioco prima di 10 giorni lavorativi. Mediamente per me sono quelli i tempi di spedizione.
fireradeon
19-01-2010, 10:54
Io l'ho preordinato da play.com ma già metto in conto che mi arriverà 21 giorni dopo l'uscita perchè purtroppo gli ultimi 2 ordini sono andati a finire così. :( Però avrò accesso alla beta e me lo godrò per un mesetto, pazienza se poi dovrò aspettare perchè tanto il tempo c'è e di giochi belli tra gennaio e marzo ne escono a bizzeffe. ;)
P.S. A chi può interessare, su un noto sito di key online il gioco è venduto a 28 Euro EA Download ma credo senza accesso alla beta. Non chiedetemi pvt etc. cercate con google che sono facili da trovare (ovviamente 100% legali).
Io probabilmente lo preordino da play ma al momento della relase è difficile che mi arrivi il gioco prima di 10 giorni lavorativi. Mediamente per me sono quelli i tempi di spedizione.
anche a me l'ultima volta mi arrivò il decimo giorno! :(
però se ci aggiungi che lo paghiamo 19euro meno che da Rubostop, e che in più c'è la beta...la cosa si fa molto interessante :)
Inoltre la questione dell'ak-74 (quello non compreso per chi è senza limited) penso sia facilmente risolvibile, immagino che già il giorno dopo l'uscita del gioco ci sia il fix/patch per sbloccarlo a tutti. Idem per quanto riguarda la lingua inglese (per chi volesse metterlo in italiano).
la vedo dura che lo vedremo su steam ragazzi....EADM praticamente gli è concorrente e quindi hanno un certo interesse a mantenerlo su questa piattaforma oltre alla scatola. Non per niente solo ultimamente hanno rilasciato BF2 su steam e si apprestano a farlo col 2142, perchè ormai hanno fatto il loro tempo ed entrando sulla scena il sostituto li affidano a mamma steam che tra le varie offerte qualche soldino lo fa sempre fruttare
waddafak
19-01-2010, 11:28
avevo comprato tempo fà BF2142 su EA Store, adesso per sfizio ho riprovato a scaricarlo, devo dire che finalmente hanno migliorato il download manager, in pratica tu ti scarichi l'exe e lo installi, dopodichè apri il DM, vai su sign in, inserisci nome e psw e così facendo accedi alla schermata con tutti i giochi registrati per quell'account. Da lì puoi scaricarli facilmente sul pc.
Ovvio che se il problema è a monte (ti dice che la key è già stata usata o non è valida) e il servizio clienti non è celere sono caxxi amari, ma spero che per un titolo come BFBC 2 che, almeno per quanto riguarda l'utenza pc, punta a spodestare cod 4 (il 6 è come se non fosse mai esistito), l'EA si faccia un culo quadrato per far andare le cose bene, almeno sul suo canale ufficiale, vedremo,
Io cmq son sempre più convinto di provare a procurarmi una beta key da qualche parte e comprare il gioco scatolato al gamestop qua vicino, che sicuramente gli arriva all'inizio della settimana in cui esce il gioco (il 5 è un venerdì, quindi ai negozi arriveranno le scatole l'1 o il 2) sperando non ci sia uan registrazione online, o se c'è che sia già attiva, così comincio già a giocare il sp.
BTW per il discorso dvd da infilare e sfilare dal lettore, è una cosa che negli ultimi giochi non si vede più, per il semplice fatto che ormai fanno un solo client (che è poi quello che scarichi via internet) che ovviamente và senza dvd, quindi avere il gioco scatolato ti permette di evitare il download del client e avere sempre la copia di backup...
Inoltre la questione dell'ak-74 (quello non compreso per chi è senza limited) penso sia facilmente risolvibile, immagino che già il giorno dopo l'uscita del gioco ci sia il fix/patch per sbloccarlo a tutti. Idem per quanto riguarda la lingua inglese (per chi volesse metterlo in italiano).
aspe, io ho visto gli items che ti danno sulla versione limited, e sono items che tutti possono sbloccare, facendo punti coi mezzi e salendo di livello
qui il video con gli sblocchi: http://www.youtube.com/watch?v=za2g7cVP4ug
domanda abbastanza niubba ma questo EA downloader non l'ho mai usato : io ho una linea adsl che in download va a 120 kb al massimo... è una 7 mb ma i pali o quel che è fanno pena....
cmq... il gioco una volta scaricato lo posso salvare su dvd per poi non doverlo riscaricare al prossimo format o ogni volta ci metterò due giorni per scaricare 8 GB di gioco??? e EA fornirà una key normale (come fosse sul manuale del gioco scatolato)
Dimension7
19-01-2010, 11:40
Per adesso si sa nulla sulla rivendibilità del gioco? Cioè se uso il gioco, ma poi non mi piace e voglio rivenderlo, posso farlo tranquillamente o bisogna fare registrazioni particolari per cui non si potrà fare? Intendo per la versione scatolata.
ho sempre piu paura..... http://www.progaming.it/forum/showthread.php?t=82496&page=2
aspe, io ho visto gli items che ti danno sulla versione limited, e sono items che tutti possono sbloccare, facendo punti coi mezzi e salendo di livello
qui il video con gli sblocchi: http://www.youtube.com/watch?v=za2g7cVP4ug
in questo thread avevo letto invece che una particolare arma era esclusiva per la limited. tutto il resto era sbloccabile! :boh:
avevo comprato tempo fà BF2142 su EA Store, adesso per sfizio ho riprovato a scaricarlo, devo dire che finalmente hanno migliorato il download manager, in pratica tu ti scarichi l'exe e lo installi, dopodichè apri il DM, vai su sign in, inserisci nome e psw e così facendo accedi alla schermata con tutti i giochi registrati per quell'account. Da lì puoi scaricarli facilmente sul pc.
Ovvio che se il problema è a monte (ti dice che la key è già stata usata o non è valida) e il servizio clienti non è celere sono caxxi amari, ma spero che per un titolo come BFBC 2 che, almeno per quanto riguarda l'utenza pc, punta a spodestare cod 4 (il 6 è come se non fosse mai esistito), l'EA si faccia un culo quadrato per far andare le cose bene, almeno sul suo canale ufficiale, vedremo,
Io cmq son sempre più convinto di provare a procurarmi una beta key da qualche parte e comprare il gioco scatolato al gamestop qua vicino, che sicuramente gli arriva all'inizio della settimana in cui esce il gioco (il 5 è un venerdì, quindi ai negozi arriveranno le scatole l'1 o il 2) sperando non ci sia uan registrazione online, o se c'è che sia già attiva, così comincio già a giocare il sp.
BTW per il discorso dvd da infilare e sfilare dal lettore, è una cosa che negli ultimi giochi non si vede più, per il semplice fatto che ormai fanno un solo client (che è poi quello che scarichi via internet) che ovviamente và senza dvd, quindi avere il gioco scatolato ti permette di evitare il download del client e avere sempre la copia di backup...
]
Non solo ti quoto e ti reiquoto, ma mi hai anche convinto ad andare da giocofermo a preordinare.
Per il discorso degli unlock della versione limited, beh, io faccio sempre lo sborone uber-pro quindi non li userei :D :mc:
@dany0 ti salva tutto in una cartella a tua scelta ma a quel punto avresti lo spazio del gioco installato occupato e quello della cartella temporanea.
The_Kraker
19-01-2010, 11:59
Sul sito di key che era stato menzionato purtroppo risultano finite tutte le key di BC2 :(
secondo me vi state spaccando di seghe mentali...
Avoja.
Ma succede sempre nei thread "aspettando ..." soprattutto a pochi giorni dall'uscita.
Io sto gioco lo aspetto da bf2, non sto piú nella pelle.
Avoja.
Ma succede sempre nei thread "aspettando ..." soprattutto a pochi giorni dall'uscita.
Io sto gioco lo aspetto da bf2, non sto piú nella pelle.
quoto
waddafak
19-01-2010, 12:52
ovvio, non c'è nient'altro da fare
http://i.imgur.com/tgx9d.png
EDIT : Eccoti l'EADM. Niente di che, la tua lista dei giochi, scarichi e ci giochi. BF euroforce e Crysis wars hanno la freccia blu con scritto play perché sono attualmente installati.
comprato anche io le espansioni li sopra e mai un problema... ;)
EDIT, ma anche io lo aspetto su steam, se no fa niente :D
anche a me l'ultima volta mi arrivò il decimo giorno! :(
però se ci aggiungi che lo paghiamo 19euro meno che da Rubostop, e che in più c'è la beta...la cosa si fa molto interessante :)
Si diciamo che il risparmio in eurI aiuterà a lenire il rosik di non starci al day 1:muro:
Vediamo se esce qualcosa di interessante pure su Steam
su steam oramai la beta non esce piu'... altrim era gia' uscito.
su steam oramai la beta non esce piu'... altrim era gia' uscito.
Non è detto...d'altronde su steam è già stato visto che ci sarebbe la possibilità che venga distribuito il gioco anche in beta.
EA e Valve devono trovare l'accordo.
Kamikazer
19-01-2010, 17:08
Io sto considerando di prendere la copia digitale da gamestop , è la versione limited a 39,90 € , l'unico dubbio e che ma non viene menzionata la beta , quindi mi sa che non ci sarà , confermate ???
erpirata2
19-01-2010, 17:23
Bha ieri io o acquistato con un mio amico 2 copie da play, almeno o la beta sicura :D e il gioco a 19 euro in meno...
Dimension7
19-01-2010, 17:35
Comunque da quello che dice sul sito, play ti manda la key per la beta due giorni prima della scadenza via email quindi non bisogna aspettare l'arrivo della copia fisica
erpirata2
19-01-2010, 17:43
Comunque da quello che dice sul sito, play ti manda la key per la beta due giorni prima della scadenza via email quindi non bisogna aspettare l'arrivo della copia fisica
logico...la beta si chiude il 28 febbraio...la beta via mail e gioco via posta.
The_Kraker
19-01-2010, 17:48
Uh :stordita: allora la cosa si fa interessante :stordita: ma a questo punto a cosa serve la copia fisica? Per avere la scatoletta, il manuale e un eventuale dvd di backup? Mi viene da pensare che si possa giocare senza dvd inserito
EDIT: sul sito parla di beta... Non si sa cosa accadrà ma non poter giocare dal Day 1 non mi piace :(
erpirata2
19-01-2010, 17:58
Uh :stordita: allora la cosa si fa interessante :stordita: ma a questo punto a cosa serve la copia fisica? Per avere la scatoletta, il manuale e un eventuale dvd di backup? Mi viene da pensare che si possa giocare senza dvd inserito
EDIT: sul sito parla di beta... Non si sa cosa accadrà ma non poter giocare dal Day 1 non mi piace :(
Prendila come una pausa...e tutto calcolato, giochi alla beta fino il 28 febbraio dal 28 al 15 diciamo (i tempi di play.com sono quelli, parlo da cliente) ti risale adrenalina in corpo perchè vuoi giocare e non vedi l'ora.
Extrema Ratio
19-01-2010, 18:05
Intanto si vocifera che il 4 febbraio vedrà luce la demo ma solo per console....
The_Kraker
19-01-2010, 18:08
Prendila come una pausa...e tutto calcolato, giochi alla beta fino il 28 febbraio dal 28 al 15 diciamo (i tempi di play.com sono quelli, parlo da cliente) ti risale adrenalina in corpo perchè vuoi giocare e non vedi l'ora.
2 settimane mentre gli altri del clan giocano spammando in Teamspeak non riesco a passarle indenne, mi spiace :(
Spero in Steam, fino all'ultimo... Sennò sarò costretto ad andare sullo EaStore
mapoetti
19-01-2010, 18:11
scusate ragazzi ...confermate che ci vuole il pre order per giocare alla beta?
se è cosi.....io aspetto marzo.....:(
Dimension7
19-01-2010, 18:26
logico...la beta si chiude il 28 febbraio...la beta via mail e gioco via posta.
Si in effetti è la cosa più logica, solo che leggendo qualche post m'era venuto il dubbio
Ma non c'entra, la beta penso sarà scaricabile, magari da un paio di gb, mentre il gioco vero e proprio sarà tutt'altra cosa... fecero lo stesso con bf 2142 se ricordo bene (forse era una demo?), quello però senza registrazione
Eh ma il privilegio di giocare al day one lo paghi troppo salato imho... certo bisogna vedere quando play inizia a spedire la roba.
scusate ragazzi ...confermate che ci vuole il pre order per giocare alla beta?
se è cosi.....io aspetto marzo.....:(
Si e no, preacquistando in certi negozi hai l'accesso assicurato, poi ci saranno altre key distribuite gratuitamente ma non si sa come, dove e quante saranno
ma...dicono che le dimensioni stimate sono 15 gb..ma se uno lo compra digitalmente il gioco non arriva più! Una domanda per chi ha usato EADM è veloce negli scaricamenti (mettiamo linea a 12 mega ke al massimo è arrivata a un megabit?)
erpirata2
19-01-2010, 18:37
Si e no, preacquistando in certi negozi hai l'accesso assicurato, poi ci saranno altre key distribuite gratuitamente ma non si sa come, dove e quante saranno
Si sa si sa...le key veranno date ai membri del combat testing, che sono tra l'altro alcuni sviluppatori interni della DICE, praticamente se si riesce a diventare loro membri cosa molto difficile si a accesso a tutte le apha dei prodotti battlefield, un mio amico è loro membro testing da anni.
Combat testing è fermo da anni ormai, da quando si concluse il pacchetto nordstrike di bf2142... le key sono pochissime in forma gratuita.
Praticamente stanno usando lo stesso sistema di bf2142 che funziono alla grande a mio parere, key + game in preordine + key free il giorno del rilascio, praticamente impossibili da ottenere.
erpirata2
19-01-2010, 18:39
ma...dicono che le dimensioni stimate sono 15 gb..ma se uno lo compra digitalmente il gioco non arriva più! Una domanda per chi ha usato EADM è veloce negli scaricamenti (mettiamo linea a 12 mega ke al massimo è arrivata a un megabit?)
Rispondo da cliente, o preso bf al epoca e crysis...si i server di ea sono velocissimi...cmq il preordine da EA viene attivato qualche giorno prima, in pratica il 1 marzo dovresti gia poter scaricare il gioco DRMBLOKKED e il 5 marzo diventa drmsblokked.
Rispondo da cliente, o preso bf al epoca e crysis...si i server di ea sono velocissimi...cmq il preordine da EA viene attivato qualche giorno prima, in pratica il 1 marzo dovresti gia poter scaricare il gioco DRMBLOKKED e il 5 marzo diventa drmsblokked.
ah...interessante...ma per la beta quindi la key quando verrà spedita? il gioco l'ho preordinato dal sito ea circa 2 giorni fa... e quando si scaricherà il gioko visto quello che hai detto tu?
erpirata2
19-01-2010, 19:13
ah...interessante...ma per la beta quindi la key quando verrà spedita? il gioco l'ho preordinato dal sito ea circa 2 giorni fa... e quando si scaricherà il gioko visto quello che hai detto tu?
La key la riceverai ad apertura beta, il 28 è la data ufficiale, la riceverai per quel giorno (play.com per esempio la da il 26 ma si può cmq giocare dal 28), il gioco lo scarichi regolarmente qualche giorno prima tra le 24 ore prima fino a 5 giorni prima(questo sistema si chiama PRECARICAMENTO DEL GIOCO, in quel giorno ti verranno anche scalati i soldi), questo te lo dico per esperienza...o dato un occhiata a EADW, e avevo comprato anche altra roba...
Il gioco che scarichi non è un file exe ma è una cartella con un file tmp (se non sbaglio) è protetto da DRM e non ce modo di avviarlo fino ad uscita ufficiale, il 4 marzo alle 24:00 EADW, ti aggiorna il gioco scaricando un piccolo file da pochi kb e sbloccando la protezione dal gioco, da quel momento è tuo.
Comunque stai tranquillo che EASTORE funziona benissimo, fa cagar il fatto che sia in drm e dopo che lo ai precaricato ci vuole quella ventina di minuti prima ke toglie tutte le protezioni, ma non da problemi.
Unica pecca dipende dalla tua adsl, spero vivamente tu abbia un adsl che ti scarichi almeno 1mb\s...altrimenti per scaricare 8-11 gb...:help:
The_Kraker
19-01-2010, 19:15
La key la riceverai ad apertura beta, il 28 è la data ufficiale, la riceverai per quel giorno (play.com per esempio la da il 26 ma si può cmq giocare dal 28), il gioco lo scarichi regolarmente qualche giorno prima tra le 24 ore prima fino a 5 giorni prima(questo sistema si chiama PRECARICAMENTO DEL GIOCO, in quel giorno ti verranno anche scalati i soldi), questo te lo dico per esperienza...o dato un occhiata a EADW, e avevo comprato anche altra roba...
Il gioco che scarichi non è un file exe ma è una cartella con un file tmp (se non sbaglio) è protetto da DRM e non ce modo di avviarlo fino ad uscita ufficiale, il 4 marzo alle 24:00 EADW, ti aggiorna il gioco scaricando un piccolo file da pochi kb e sbloccando la protezione dal gioco, da quel momento è tuo.
Comunque stai tranquillo che EASTORE funziona benissimo, fa cagar il fatto che sia in drm e dopo che lo ai precaricato ci vuole quella ventina di minuti prima ke toglie tutte le protezioni, ma non da problemi.
Unica pecca dipende dalla tua adsl, spero vivamente tu abbia un adsl che ti scarichi almeno 1mb\s...altrimenti per scaricare 8-11 gb...:help:
Questo file .tmp è trasferibile da un pc a un altro?
Esempio: scaricarlo dalla postazione A, spostarlo alla postazione B, attivarlo alla postazione B
E' fattibile?
erpirata2
19-01-2010, 19:19
Esempio: scaricarlo dalla postazione A, spostarlo alla postazione B, attivarlo alla postazione B
E' fattibile?
Si, ma per installare il gioco ai sempre bisogno di eadown...
Praticamente ti salvi quello che sta nella tua cartella di destinazione, lo rimetti nella stessa cartella alla postazione B, ea store lo riconosce, fa una breve verifica per guardare se è originale, lo riattiva e sei pronto...eadown lo devi sempre avere, per avviare il gioco e usarlo dove vuoi e quante volte vuoi.
E' fattibile?
quoto..e poi se uno vorrebbe per esempio avere il gioco su due pc? non può?
erpirata2
19-01-2010, 19:24
Giocarlo online in contemporanea su 2 pc non puoi.
Puoi giocarlo dove ti pare e su quanti pc vuoi, ma avviando un gioco per volta e assicurandoti di aver chiuso eadown degli altri pc.
D'altronde ea mica e fessa...
ps. leggi sopra !
Quanto mi piace il comparto audio di questo gioco..non riesco a staccarmi da youtube :P
erpirata2
19-01-2010, 19:30
Comunque lasciami dire due parole...
Che senso a comprare un gioco per via digitale pagandolo 50 € dover scaricare quei 10gb ?
Non è meglio comprarlo nella vecchia maniera in versione box a 20 euro in meno e non dover scaricare un bel niente ?
Considerando che gli sblocchi nella limited si possono ottenere anche senza limited, che senso a ?
erpirata2
19-01-2010, 19:31
Quanto mi piace il comparto audio di questo gioco..non riesco a staccarmi da youtube :P
Già...mi chiedo come si sentirà come una creative gamer...chi sa se lo avranno reso EAX.
Che senso a comprare un gioco per via digitale pagandolo 50 € dover scaricare quei 10gb ?
Non è meglio comprarlo nella vecchia maniera in versione box a 20 euro in meno e non dover scaricare un bel niente ?
Considerando che gli sblocchi nella limited si possono ottenere anche senza limited, che senso a ?
si va bè ma quello lo so che è ea non è mica fessa comunque...io era interessato anche alla beta per questo gioco vabè io ho scelto così...ma più che altro a me interessava giocare in singleplayer da un pc e in multi da un altro...fattibile (non in contemporanea)?
The_Kraker
19-01-2010, 19:37
Si, ma per installare il gioco ai sempre bisogno di eadown...
Praticamente ti salvi quello che sta nella tua cartella di destinazione, lo rimetti nella stessa cartella alla postazione B, ea store lo riconosce, fa una breve verifica per guardare se è originale, lo riattiva e sei pronto...eadown lo devi sempre avere, per avviare il gioco e usarlo dove vuoi e quante volte vuoi.
Ok grazie per la risposta :) funziona come Steam allora, un gioco scaricato/pre-caricato da Steam è tranquillamente trasferibile. Ottima conferma.
Averlo su entrambi si, è giocabile però solo su un pc alla volta
Il senso è non avere ritardi dal Day 1 :) mi ricordo che per Age of Conan feci la stessa cosa... Comprai su game.co.uk, giocai alla beta. Il gioco uscì, non arrivò il pacco e fui costretto a comprarlo online... Trascorsi 21 giorni dalla data di spedizione, ho richiesto il rimborso a game.co.uk perchè il pacco da loro spedito non è mai arrivato.
Ok grazie per la risposta :) funziona come Steam allora, un gioco scaricato/pre-caricato da Steam è tranquillamente trasferibile. Ottima conferma.
Averlo su entrambi si, è giocabile però solo su un pc alla volta
Il senso è non avere ritardi dal Day 1 :) mi ricordo che per Age of Conan feci la stessa cosa... Comprai su game.co.uk, giocai alla beta. Il gioco uscì, non arrivò il pacco e fui costretto a comprarlo online... Trascorsi 21 giorni dalla data di spedizione, ho richiesto il rimborso a game.co.uk perchè il pacco da loro spedito non è mai arrivato.
si anchio concordo... sul day 1...e poi meglio aspettare 5 ore di download che 20 giorni di spedizione no? :D e comunque come farei per installarlo su due pc? non è che eadm mi blocca ?
erpirata2
19-01-2010, 20:13
si anchio concordo... sul day 1...e poi meglio aspettare 5 ore di download che 20 giorni di spedizione no? :D e comunque come farei per installarlo su due pc? non è che eadm mi blocca ?
Prendi i file del gioco nella cartella di default (o scelta da te) e indichi a ea dove sono, lui li prende li carica, li sblocca e ti fa giocare.
Prendi i file del gioco nella cartella di default (o scelta da te) e indichi a ea dove sono, lui li prende li carica, li sblocca e ti fa giocare.
aaa ok grazie ;) ma la beta avrà dimensioni piuttosto elevate?
mapoetti
19-01-2010, 20:36
Si
grazie per l'info
erpirata2
19-01-2010, 20:52
aaa ok grazie ;) ma la beta avrà dimensioni piuttosto elevate?
intorno i 2gb...credo...
intorno i 2gb...credo...
ah...ma quindi le texture ecc...saranno tutto a bassa risoluzione ? o a meno chè essendo solo una mappa sia tutto al massimo dettaglio ( mi sembra difficile ) :doh:
erpirata2
19-01-2010, 21:09
ah...ma quindi le texture ecc...saranno tutto a bassa risoluzione ? o a meno chè essendo solo una mappa sia tutto al massimo dettaglio ( mi sembra difficile ) :doh:
Bho, guarda che la dimensione io lo buttata là...non lo con certezza e non lo sa nessuno ancora...generalmente le beta sono sempre da 2gb...credo che cmq essendo 1 mappa sola siano regolabili.
Preordinato ora su play :oink:
Il senso sta nel fatto che è piu' facile che sia il contrario esatto di quanto dici. Piu' facile trovarlo il giorno dopo a 35€ in DD che prenderlo in un negozio allo stesso prezzo.
erpirata2
19-01-2010, 21:27
Il senso sta nel fatto che è piu' facile che sia il contrario esatto di quanto dici. Piu' facile trovarlo il giorno dopo a 35€ in DD che prenderlo in un negozio allo stesso prezzo.
Buonanotteeeee a 35 euro digital non lo troverai...si vede ke non ai mai acquistato via digital...
erpirata2
19-01-2010, 21:27
Preordinato ora su play :oink:
Ti stimo ;) :O :D
Ti stimo ;) :O :D
Bhè 15 euro risparmiati+accesso beta+avere una versione scatolata riesce a compensare ampiamente l'attesa post relase :D
Non schifo il DD, anzi, approfitto ampiamente delle offerte steam & co però avere il supporto fisico mi piace di più :)
P.S.
Se poi il game non mi piace lo rivendo :P
Dimension7
19-01-2010, 21:46
Bhè 15 euro risparmiati+accesso beta+avere una versione scatolata riesce a compensare ampiamente l'attesa post relase :D
Non schifo il DD, anzi, approfitto ampiamente delle offerte steam & co però avere il supporto fisico mi piace di più :)
P.S.
Se poi il game non mi piace lo rivendo :P
Stesso ragionamento che ho fatto io
Buonanotteeeee a 35 euro digital non lo troverai...si vede ke non ai mai acquistato via digital...
bhe sul gamestop italiano lo danno in digital a 39,90 <.<
The_Kraker
19-01-2010, 22:38
bhe sul gamestop italiano lo danno in digital a 39,90 <.<
Versione limited con beta?
si vede che tu non hai mai comprato una key online. Io ho comprato DawnWar2 quando normalmente costava 40€ e io la pagai 15. Ho comprato MW2 il giorno dopo il lancio a 35€ quando a meno di 50€ difficilmente lo trovavi (su Steam sta ancora a 60€). Comprerò BC2 a 35€ il giorno dopo l'uscita. Basta aprire gli occhi e guardarsi in torno :)
probabile che la key ( comunque originale) si trovi il giorno dopo l'uscita a non più di 20euro...così è stato per dirt 2 e modern warfare 2 che un paio di negozi avevano la chiave rispettivamente a 18 e 17 euro. ricordo però che in italia non è permesso acquistare la chiave da questi siti, quindi guardare ma non toccare! :p
erpirata2
19-01-2010, 23:23
si vede che tu non hai mai comprato una key online. Io ho comprato DawnWar2 quando normalmente costava 40€ e io la pagai 15. Ho comprato MW2 il giorno dopo il lancio a 35€ quando a meno di 50€ difficilmente lo trovavi (su Steam sta ancora a 60€). Comprerò BC2 a 35€ il giorno dopo l'uscita. Basta aprire gli occhi e guardarsi in torno :)
Ahhh ma parliamo di key...se parliamo di key cod una key si trova anche a 13 euro...dopo qualche settimana con 10 euro ti fai la key...io credevo il gioco boxato.
Ahhh ma parliamo di key...se parliamo di key cod una key si trova anche a 13 euro...dopo qualche settimana con 10 euro ti fai la key...io credevo il gioco boxato.
grazie al cielo sono fra quelli che se ne fottono della scatola con il dvd libretto etc :asd:
erpirata2
19-01-2010, 23:32
grazie al cielo sono fra quelli che se ne fottono della scatola con il dvd libretto etc :asd:
Bhe si se parliamo solo di key me ne fotto anche io...ma un conto pagare una key 10-20 euro un conto pagarla 49...
Bhe si se parliamo solo di key me ne fotto anche io...ma un conto pagare una key 10-20 euro un conto pagarla 49...
quoto
erpirata2
19-01-2010, 23:49
Comunque ce qualcuno che sa qualcosa sui mezzi usati ?
A me interessano gli elicotteri...o visto ke ce un solo filmato rubato su youtube, ma nella componente multy spero ci siano...
Dany16vTurbo
19-01-2010, 23:56
Comunque ce qualcuno che sa qualcosa sui mezzi usati ?
A me interessano gli elicotteri...o visto ke ce un solo filmato rubato su youtube, ma nella componente multy spero ci siano...
C'è l'UAV, è un elicotterino, è una figata :D
erpirata2
20-01-2010, 00:01
Si ma roba guidata proprio da me ? Tipo come era in bf2142 che si andava in giro con quella bestia ke sparava dei razzi bestiali.
erpirata2
20-01-2010, 00:07
5man helicoper does that mean 5 man squads
For Battlefield: Bad Company 2 we wanted to take Battlefield’s traditionally deep vehicle experience and bring it to a whole new level. In order to do this we analyzed every aspect of our vehicle warfare. We pushed the pedal down on Jeeps, increasing their top speed, and making them livelier. We crafted a new control system for Helicopters so more players soar over the Battlefield. We tuned the Tanks, giving them more torque for climbing and smashing through light obstacles. Every single aspect of Bad Company’s original vehicles were tweaked, tuned, and rebalanced. But simply improving our already impressive stable of vehicles was not enough. We wanted to give new tactics and strategy to players via all new rides.
In Bad Company 2 a whole 4 man squad, plus a pilot, can take to the sky via the new UH-60 transport helicopter. This 5 seat vehicle can suppress any hot LZ with dual miniguns, each controlled by a gunner on either side of the helicopter. The additional 2 passengers can contribute their own kit’s fire power through the chopper’s open doors. Of course the UH-60 will have to watch out for the new BMD-AA Mobile Anti-Aircraft vehicle.
The BMD-AA is a Light Tank absolutely blistering with weaponry. The turret mounted dual 23mm AA cannons tears helicopters to pieces with rapid fire bursts. However the AA gunner must sit exposed to enemy fire in order to operate the weapon. The driver packs the explosive power of a 30mm Grenade Machinegun, and two additional passengers are each fully protected inside, with rapid fire machine guns to suppress nearby infantry.
Also making its debut on the Battlefield are smaller, faster vehicles. The Quad Bike carries 2 teammates with quickness and agility across the battlefield in record time. Its small size allows it to slip through gaps and between trees in the forest to escape pursuers or reach that next objective. On the sea, a 2 man Personal Water Craft gives a quicker, stealthier option for crossing open water. While neither vehicle sports arms of their own, the passenger has full access to all of his kit weapons. The high speed of the Quad Bike and PWC give players a new tactical choice on the battlefield.
Of course new and improved vehicles aren’t the only things we’re adding to the Ultimate Vehicle Warfare. Keep watching the Battlefield Blog for more details on the vehicles in Battlefield: Bad Company 2.
Correggetemi se sbaglio, da quello che o capito, ci dovrebbe essere un elicottero che chiamato (spero guidato da qualcuno REALE) può ospitare 5 persone (1 guida ?bho), 4 sparano (2 con mitra attaccati, 2 con kit propri), giusto ?
ma non pagherei mai 1 key 49€ ovviamente
figata è riduttivo :asd::
http://www.youtube.com/watch?v=ChjS3P811N0
erpirata2
20-01-2010, 00:53
Emmm ki sa, ki può averlo, e in quanti possono...
L'Uav lo possono usare tutti.E' un cabinato tipo quelli da salagiochi,basta che vai li,ed entri in sto elicotterino.Ovviamente uno alla volta,e se lo distruggono,devi aspettare un pò prima che respawna:)
:eek:
Extrema Ratio
20-01-2010, 07:51
Giocando la beta su ps3 nella pagina delle statistiche dei mezzi ho visto chiaramente tutti i mezzi che saranno disponibili, niente aerei come già dichiarato dalla DICE ma saranno presenti 4 elicotteri, 2 da trasporto (ma cmq armati) e 2 da guerra (tipo apache).
Cambiando discorso stavolta misà che sto giocone lo prendo per ps3, sono sempre stato un sostenitore convinto di mouse+tastiera ma devo dire che con la beta ps3 mi sono trovato da dio, non lo avrei mai creduto, poi mettiamoci pure che ci giocherei sbragato sul divano con il 40" e il 5.1 :D
Giocando la beta su ps3 nella pagina delle statistiche dei mezzi ho visto chiaramente tutti i mezzi che saranno disponibili, niente aerei come già dichiarato dalla DICE ma saranno presenti 4 elicotteri, 2 da trasporto (ma cmq armati) e 2 da guerra (tipo apache).
Cambiando discorso stavolta misà che sto giocone lo prendo per ps3, sono sempre stato un sostenitore convinto di mouse+tastiera ma devo dire che con la beta ps3 mi sono trovato da dio, non lo avrei mai creduto, poi mettiamoci pure che ci giocherei sbragato sul divano con il 40" e il 5.1 :D
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!! :eek:
Claudino
20-01-2010, 08:49
Ogni volta che qualcuno dice che per giocare agli FPS il gamepad è meglio mi mouse + tastiera, un programmatore muore...
Mi spiace che un altro ci abbia lasciato...
Comunque per rimanere in tema, ma su play.com il gioco che arriva è multi 5? O prettamente in inglese? Perchè io sarei fortemente interessato a prenderlo da la.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.