View Full Version : [Thread Ufficiale] Borderlands
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
alegioit
25-10-2010, 20:01
Eccola.... sinceramente da quando l'ho presa uso solo questa......
http://img130.imageshack.us/img130/9872/ax300pearlchimera.png (http://img130.imageshack.us/i/ax300pearlchimera.png/)
Non so se l'avete mai vista, ma in sintesi spara quasi sempre con un danno elementale ma il tipo varia ed alle volte ne fa più insieme...... fa un male assurdo....
moli89.bg
25-10-2010, 20:07
Eccola.... sinceramente da quando l'ho presa uso solo questa......
http://img130.imageshack.us/img130/9872/ax300pearlchimera.png (http://img130.imageshack.us/i/ax300pearlchimera.png/)
Non so se l'avete mai vista, ma in sintesi spara quasi sempre con un danno elementale ma il tipo varia ed alle volte ne fa più insieme...... fa un male assurdo....
Bella! :oink:
Io ho la sorellina minore :D
http://www.pctunerup.com/up//results/_201010/20101023152650_DL10%20Bloody%20Chimera.png
Però tutto sommato la trovo parecchio inutile, un po' per i pochi colpi e il ratio di fuoco relativamente ridotto, ma soprattutto perchè la tipologia di danno elementale è assulotamente casuale...
Sarebbe interessante se fosse selettiva invece: sparo ad uno skag? Fuoco! Ad un Lance? Corrosiva! E invece no... :(
peccato per il caricatore da 2 soli colpi, ma per il resto.. WOOW :sbav:
anch'io uso spesso la mia chimera da quando l'ho trovata.. l'altro giorno.. :sofico:
moli89.bg
25-10-2010, 20:37
Io anche dopo averla provata rimango un estimatore dei fucilozzi :read:
Davide a quando il prossimo torneone? Ci sto prendendo gusto :sofico:
alegioit
25-10-2010, 21:17
peccato per il caricatore da 2 soli colpi, ma per il resto.. WOOW :sbav:
anch'io uso spesso la mia chimera da quando l'ho trovata.. l'altro giorno.. :sofico:
beh io uso mordecai e mi ricarica in tipo 2 ms..... per me è davvero fenomenale... non devo neanche usare l'arma con il potere elementale più adatto, tanto dopo max 2-3 colpi spara un colpo con quello necessario....
piuttosto devo ancora fare crawmerax.... il problema è che sono già a liv 61 ed ho preso la sua missione a liv 61... come cavolo faccio?!?!?!?! mi sa che è meglio se aspetto la patch, salgo di un paio di livelli e lo affronto nuovamente...
beh io uso mordecai e mi ricarica in tipo 2 ms..... per me è davvero fenomenale... non devo neanche usare l'arma con il potere elementale più adatto, tanto dopo max 2-3 colpi spara un colpo con quello necessario....
piuttosto devo ancora fare crawmerax.... il problema è che sono già a liv 61 ed ho preso la sua missione a liv 61... come cavolo faccio?!?!?!?! mi sa che è meglio se aspetto la patch, salgo di un paio di livelli e lo affronto nuovamente...
anch'io uso mordecai, ma il caricatore a 2 mi è sempre stato un po' sulle pelotas, per quanto fosse rapida la ricarica.. :fagiano:
crawmerax sarà sempre avanti di un paio di lvl rispetto al tuo.. :cool:
DavidM74
26-10-2010, 07:26
Davide a quando il prossimo torneone? Ci sto prendendo gusto :sofico:
fammi sapere tu quando sei disponibile, per me andrebbe meglio il pomeriggio (come domenica) altrimenti vedro di liberarmi la sera, no problem. :fagiano:
alegioit
26-10-2010, 14:51
anch'io uso mordecai, ma il caricatore a 2 mi è sempre stato un po' sulle pelotas, per quanto fosse rapida la ricarica.. :fagiano:
crawmerax sarà sempre avanti di un paio di lvl rispetto al tuo.. :cool:
eh ma che 2 balls.... lo immaginavo ma speravo di no:fagiano: :fagiano: .... vorrà dire che dovrò vedermi su youtube come fare per ucciderlo in fretta e vaffa...:Prrr: :Prrr: :Prrr:
moli89.bg
26-10-2010, 14:55
fammi sapere tu quando sei disponibile, per me andrebbe meglio il pomeriggio (come domenica) altrimenti vedro di liberarmi la sera, no problem. :fagiano:
Forse venerdì pomeriggio sospendono una lezione e mi si libera un pomeriggio, ma prima di allora nisba, come al solito :(
Se hai una sera libera fai un fischio che ci si mette d'accordo ;)
L'invito è aperto anche a Luca-Ponz (così magari hosti... :fagiano:) e alegioit, così sfoggi la tua super-powaa chimera :sborone: o a chiunque altro del forum a livello decente :D
eh ma che 2 balls.... lo immaginavo ma speravo di no:fagiano: :fagiano: .... vorrà dire che dovrò vedermi su youtube come fare per ucciderlo in fretta e vaffa...:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Usa il trucchetto della zona d'ombra e il Leviathan, l'ho battuto pure io senza sbattermi troppo :asd:
DavidM74
26-10-2010, 17:19
Forse venerdì pomeriggio sospendono una lezione e mi si libera un pomeriggio, ma prima di allora nisba, come al solito :(
Se hai una sera libera fai un fischio che ci si mette d'accordo ;)
L'invito è aperto anche a Luca-Ponz (così magari hosti... :fagiano:) e alegioit, così sfoggi la tua super-powaa chimera :sborone: o a chiunque altro del forum a livello decente :D
si dai facciamo un bel gruppetto che ci si diverte di piu :D
per me andrebbe bene anche stasera, se ci si riesce ad organizzare.
fatemi sapere. :)
DarkMage74
26-10-2010, 17:28
quale sarebbe un livello decente? :stordita:
DavidM74
26-10-2010, 17:48
quale sarebbe un livello decente? :stordita:
55 in sù. :)
DarkMage74
26-10-2010, 17:50
55 in sù. :)
ok sono a 32, mi impegno un altro po' :D
DavidM74
26-10-2010, 17:59
ok sono a 32, mi impegno un altro po' :D
brao! cresci bello e forte! :D
DarkMage74
26-10-2010, 18:01
brao! cresci bello e forte! :D
finendo il gioco e i 4 dlc a che liv si arriva?
29Leonardo
26-10-2010, 18:04
Qualcuno ha acquistato la goty scatolata? Sapete dirmi com'è? In particolare se è curata nei particolari, tipo la prima edizione del gioco con la copertina di cartoncino sopra la custodia e dei colori in rilievo.
Grazie. :)
DavidM74
26-10-2010, 18:04
finendo il gioco e i 4 dlc a che liv si arriva?
io in partita 1 gioco + i 2 DLC (zombies e Knoxx) arrivato a lvl 43 se ricordo bene.
poi ho fatto di nuovo la storia in partita 2 e so arrivato a 55.
moli89.bg
26-10-2010, 18:19
si dai facciamo un bel gruppetto che ci si diverte di piu :D
per me andrebbe bene anche stasera, se ci si riesce ad organizzare.
fatemi sapere. :)
Io ci sono ;)
DavidM74
26-10-2010, 18:22
Io ci sono ;)
a che ora? 20:30 va bene per te?
moli89.bg
26-10-2010, 18:24
a che ora? 20:30 va bene per te?
Tra 5 minuti ceno (:fagiano:) quindi direi di si (:fagiano:)
Però sarebbe bello se ci fosse anche qualcun altro del forum :sob:
DavidM74
26-10-2010, 18:36
Tra 5 minuti ceno (:fagiano:) quindi direi di si (:fagiano:)
Però sarebbe bello se ci fosse anche qualcun altro del forum :sob:
e lo so... :( intanto vedo se Luca e disponibile và
DavidM74
26-10-2010, 18:49
niente non risponde, mi sa che e alle prese con Left4dead.. :(
vabbe che si fa, proviamo come l'altra volta a fare room aperta?..
moli89.bg
26-10-2010, 19:06
Mannaggia.... :(
Devo finire due tavole per domani, non ce la fo' stasera, mi spiace :cry:
DavidM74
26-10-2010, 19:12
vabbe fa nulla, ci ritroveremo la prox. ;)
magari si aggrega anche qualcun'altro.
DarkMage74
26-10-2010, 20:25
io appena posso sono dei vostri :ciapet:
DavidM74
26-10-2010, 20:31
l'ho notato ora... tavole? ma che fai il falegname? :asd:
cmq Luca poi mi ha messaggiato su Steam ci avrebbe fatto da Host dopo le 21.
vabbè nessun problema la faremo poi. :)
per chiunque volesse partecipare ed almeno lvl 55 si faccia avanti, cosi facciamo un bel gruppetto. :cool:
moli89.bg
26-10-2010, 21:16
vabbe fa nulla, ci ritroveremo la prox. ;)
magari si aggrega anche qualcun'altro.
:mano:
l'ho notato ora... tavole? ma che fai il falegname? :asd:
:sbonk:
Tavole nel senso disegni, fogli, progetti, non so come li chiami te :D
La mia arte col legno si limita a questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32947595&postcount=82) :fagiano:
DavidM74
26-10-2010, 21:39
La mia arte col legno si limita a questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32947595&postcount=82) :fagiano:
bella scrivania, brao geppetto che sei! :asd:
moli89.bg
27-10-2010, 10:07
The former name of the patch was 1.5.0. However, the patch has been renamed to 1.4.1.
Si vabbè però rilasciatela.... :asd:
DavidM74
27-10-2010, 11:13
The former name of the patch was 1.5.0. However, the patch has been renamed to 1.4.1.
Si vabbè però rilasciatela.... :asd:
infatti! cha caspiterina ci frega del nome... :rolleyes:
fbrbartoli
27-10-2010, 12:44
ciao raga, ho preso da poco il pacco completo. gioco carino.
Ho cominciato con una sirena e sono di livello 17 volevo sapere quali sono le abilità migliori per questo personaggio perchè fin'ora il fatto che si renda invisibile e veloce non mi ha entusiasmato più di tanto.
Ho tirato a 5 punti l'abilità dei critici ma volevo qualchè consiglio in più...
ciao raga, ho preso da poco il pacco completo. gioco carino.
Ho cominciato con una sirena e sono di livello 17 volevo sapere quali sono le abilità migliori per questo personaggio perchè fin'ora il fatto che si renda invisibile e veloce non mi ha entusiasmato più di tanto.
Ho tirato a 5 punti l'abilità dei critici ma volevo qualchè consiglio in più...
che io sappia, la sirena è più portata all'utilizzo di armi leggere (smg e, credo, repeater) e con danno elementale
in qualità di cacciatore però non ti so dire più di questo.. :fagiano:
fbrbartoli
27-10-2010, 14:40
che io sappia, la sirena è più portata all'utilizzo di armi leggere (smg e, credo, repeater) e con danno elementale
in qualità di cacciatore però non ti so dire più di questo.. :fagiano:
si infatti io utilizzo smg pistola e revolver tutte con danni elementali e faccio un bel pò di danni ma ho visto online dei video di poteri della sirena tipo i nemici attorno che prendono fuoco al solo contatto ecc ecc. Quali sono i potenziamenti migliori che conviene portare avanti con il massimo dei risultati?
Neofreedom
27-10-2010, 16:40
Ehm scusate mi sono bloccato sono a Deep Fathoms....dopo molte curve e sali e scendi c'è una casetta (per arrivarci la strada è sbarrata e devi scendere dal mezzo e farlo a piedi) con porta ma non riesco ad entrare perchè è ancora rossa... come cavolo faccio a far diventare verde la porta? Non ho preso la missione per caso? Le missioni del T bone junctions che ho portato a termine sono quella per creare il veicolo, quella del recupare tutte le capsule di energie ecc... delle ondate delle ninja assassine solo due ne ho accoppate le altre per ora non si vedono.... altre missioni non riesco a prendere per ora.
P.S. sto giocando a partita 1 perchè se metto la 2 mi segano alla grande perchè ho armi schifose seppur son di livello 53 :(
Grazie
~Blissard~
27-10-2010, 16:42
Se mi aggiungete a steam :
~Blissard~
mi unisco volentieri a qualche partitella online, ho un soldato di livello 50 + o - ora non ricordo di preciso
AlexCyber
27-10-2010, 17:36
Grazie molto Moli89BG e DavidM74.
Mi è arrivato ora la GOTY di Bordeland con dentro l'access code per il Duca ;) :p
Spero che installi tutto lui dlc compresi :)
Grazie ancora
ciao ti posso chiedere
- se hai preso il gioco in uk sono in ita anche i DLC?
- quando installi il gioco liscio devi per forza intallarci subito i DLC scaricandoli?
- i DLC quanti MB di roba sono da tirar giù + o -?
- i DLC vengono scaricati come dei pacchetti da installare successivamente(uno potrebbe farsene un backup alla bisogno)?
grazie :)
ciao ragazzi....brutte notizie....per la patch c'è da aspettare ancora un po'
http://gbxforums.gearboxsoftware.com/showthread.php?t=113350
:cry:
moli89.bg
27-10-2010, 18:29
Macheppalle! :mad:
Players can expect Title Update 1.41 to be released sometime in November
:muro:
DavidM74
28-10-2010, 08:10
ciao ti posso chiedere
- quando installi il gioco liscio devi per forza intallarci subito i DLC scaricandoli?
- i DLC vengono scaricati come dei pacchetti da installare successivamente(uno potrebbe farsene un backup alla bisogno)?
io l'ho preso su steam, quindi non saprei dirti.
cmq i DLC puoi metterli quando ti pare e giocarli quando ti pare.
se non ricordo male sono piu di 1gb l'uno.
DavidM74
28-10-2010, 08:12
Macheppalle! :mad:
:muro:
vabbè, capito! mi dedichero a qualcos'altro :mad:
ho preso Fallout: New Vegas farò quello intanto...
DarkMage74
28-10-2010, 08:37
Finita la trama principale, il finale più brutto mai visto in un videogames... :rolleyes:
vabbè, ora mi faccio i dlc o partita 2?
Neofreedom
28-10-2010, 08:57
ciao ti posso chiedere
Allora:
- Si ho preso la GOTY da play.com a 20.99€, a dispetto di robe tipo steam, gamesvillage ecc che la vendono a 49.90€, ed è multilingua.
- No, installi il gioco base e quando vuoi , ergo dopo, installi i DLC che sono anch'essi in ITA.
- I DLC sono circa 5,5 GB.
- Purtroppo i DLC li devi scaricare dal loro sito ( cioè non hanno avuto il cervello per mettere dentro un secondo dvd con i dlc ) quindi una volta scaricati sul tuo HD puoi tenerteli e spostarteli dove vuoi , alias masterizzarli o metterli in storage HD. Una volta scaricati solo dopo l'installazzione dei suddetti ti chiederanno di immettere una cd key che trovi dentro in un foglio alla confezione ( oltre al foglio che ti permette di registrarti per la futura demo di Duke Nukem Forever ed a una mappa di tutto il gioco Borderlands ).
Spero di esserti stato d'aiuto :)
Neofreedom
28-10-2010, 08:58
Ehm scusate mi sono bloccato sono a Deep Fathoms....dopo molte curve e sali e scendi c'è una casetta (per arrivarci la strada è sbarrata e devi scendere dal mezzo e farlo a piedi) con porta ma non riesco ad entrare perchè è ancora rossa... come cavolo faccio a far diventare verde la porta? Non ho preso la missione per caso? Le missioni del T bone junctions che ho portato a termine sono quella per creare il veicolo, quella del recupare tutte le capsule di energie ecc... delle ondate delle ninja assassine solo due ne ho accoppate le altre per ora non si vedono.... altre missioni non riesco a prendere per ora.
P.S. sto giocando a partita 1 perchè se metto la 2 mi segano alla grande perchè ho armi schifose seppur son di livello 53 :(
Grazie
Up ! :) ( Possibile che nessuno è in grado di darmi in aiutino? Da quanto leggo ci sono dei Maestri in questo gioco :) )
DarkMage74
28-10-2010, 09:01
Up ! :) ( Possibile che nessuno è in grado di darmi in aiutino? Da quanto leggo ci sono dei Maestri in questo gioco :) )
se è rossa vuol dire che devi sbloccare qualche missione prima
DavidM74
28-10-2010, 09:16
ti manca qualcosa, guarda bene.
ti serve la quest.
DavidM74
28-10-2010, 09:19
Finita la trama principale, il finale più brutto mai visto in un videogames... :rolleyes:
vabbè, ora mi faccio i dlc o partita 2?
non e il suo punto di forza.
ricorda che e un h'n's quindi l'obiettivo primario da come la vedo io e quello di pompare al massimo il tuo pg, la trama e la storia e da contorno anche se a mio avviso molto carina e caratterizzata ;)
DarkMage74
28-10-2010, 09:53
non e il suo punto di forza.
ricorda che e un h'n's quindi l'obiettivo primario da come la vedo io e quello di pompare al massimo il tuo pg, la trama e la storia e da contorno anche se a mio avviso molto carina e caratterizzata ;)
ma non parlavo della trama, a me tutto sommato è piaciuta, parlavo proprio del finale e della cripta :mbe:
ora i dlc me li faccio direttamente in partita 2 o continuo con partita 1?
DavidM74
28-10-2010, 09:58
ma non parlavo della trama, a me tutto sommato è piaciuta, parlavo proprio del finale e della cripta :mbe:
ora i dlc me li faccio direttamente in partita 2 o continuo con partita 1?
ti conviene partita 1 perche mettendo partita 2 i mob sono alti di livello e ti massacrano e poi partiresti da capo anche con la storia.
conviene:
partita 1 ---> DLC's
partita 2 ---> altro giro di DLC's (cosi potenti al massimo anche le armi dai vari drop)
DarkMage74
28-10-2010, 10:06
agli ordini! :D
Neofreedom
28-10-2010, 10:41
Grazie infinite DarkMage74 e DavidM74 immaginavo fosse così il problema però e che provo a parlare con tutti gli npc e molti stanno muti e per gl'altri ho già fatto le missioni assegnatemi, pure il tabellone con il claptrap è rosso uffi.....
P.s. mi è venuto un dubbio... ma avete capito dove mi trovo o la mia spiegazione era penosa? :)
quella pearl chimera è devastante! :eek:
Io ancora non sono riuscito a trovare un'arma cosi devastante, fra un pò arriverò all'armeria e vediamo cosa succede.
mi viene un dubbio...
DarkMage74 e DavidM74.. D M.. 74.. città Napoli...
sarete mica la stessa persona? :eek:
:sofico:
moli89.bg
28-10-2010, 11:17
A Deep Fathoms mica c'è da usare la rampa per superare il cerchio nella parete rocciosa? Ricordo male io? :stordita:
Magari è li che ti blocchi... però è passato talmente tanto tempo che magari mi confondo :fagiano:
A Deep Fathoms mica c'è da usare la rampa per superare il cerchio nella parete rocciosa? Ricordo male io? :stordita:
Magari è li che ti blocchi... però è passato talmente tanto tempo che magari mi confondo :fagiano:
quella sta a sunken sea, serve per andare al carcere
DarkMage74
28-10-2010, 11:26
Grazie infinite DarkMage74 e DavidM74 immaginavo fosse così il problema però e che provo a parlare con tutti gli npc e molti stanno muti e per gl'altri ho già fatto le missioni assegnatemi, pure il tabellone con il claptrap è rosso uffi.....
P.s. mi è venuto un dubbio... ma avete capito dove mi trovo o la mia spiegazione era penosa? :)
hai provato a parlare col claptrap?
moli89.bg
28-10-2010, 11:28
quella sta a sunken sea, serve per andare al carcere
Ah ecco. Come volevasi dimostrare :fagiano:
Neofreedom
28-10-2010, 11:28
hai provato a parlare col claptrap?
Siiiiii, quella scatola di latta non mi dice nulla, pure con il Dr. ZED ho parlato ma dice la solita menata da quando sono arrivati i lance bla bla bla ..... :)
Moxxi ti ha già contattato?
Perché l'unica casetta che mi viene in mente a DeepFathoms dovrebbe essere la sua...
Neofreedom
28-10-2010, 11:30
Moxxi ti ha già contattato?
Perché l'unica casetta che mi viene in mente a DeepFathoms dovrebbe essere la sua...
no non mi pare che moxxi mi abbia contattato... ma è quello del secondo dlc perchè quello non l'ho fatto con quelle arene sono una menata
DavidM74
28-10-2010, 11:31
no non mi pare che moxxi mi abbia contattato... ma è quello del secondo dlc perchè quello non l'ho fatto con quelle arene sono una menata
moxxi c'e anche nel terzo.
mistero svelato ;)
Moxxi c'è anche nel terzo dlc e ha un ruolo un po' più importante.. che tu abbia fatto o no il secondo dlc non ha importanza.. Moxxi ti dovrebbe contattare e tu dovresti raggiungerla al suo bar, che a quanto pare è lì dove non riesci ad entrare..
Neofreedom
28-10-2010, 11:36
Ma porca paletta e cosa aspetta quella discinta a contattarmi? :d
magari non sei il suo tipo... :stordita:
naaaah, avrà perso il tuo numero :sofico:
Neofreedom
28-10-2010, 11:39
magari non sei il suo tipo... :stordita:
naaaah, avrà perso il tuo numero :sofico:
AHAHAHAHAHAAHAHAHHA grandiosi siete :) , cmq grazie a tutti per le dritte....
Cmq vedrò di aspettare che mi contatti.
P.S. la parte fino ad ora che mi ha fatto calare letteralmente dalle risate è quel punto dove ascoltando il nastro c'è uno che dice: "... lo ha mangiato... e quando dico lo ha mangiato intendo lo ha cacato nel cortile !!!! " muahahahahha
Moxxi ti contatterà ma più in là.
Devi togliere i posti di blocco (quelli verso il sunken sea), o li hai già tolti?
Neofreedom
28-10-2010, 11:42
Moxxi ti contatterà ma più in là.
Devi togliere i posti di blocco (quelli verso il sunken sea), o li hai già tolti?
Intendi quelli con la barriera rossa che devi disattivare se sono quelli , uno si quello a nord quello a sud no non riesco per ora ...
Intendi quelli con la barriera rossa che devi disattivare se sono quelli , uno si quello a nord quello a sud no non riesco per ora ...
si intendo quelli.
La missione per andare da Moxxi, te la da Scooter comunque.
Neofreedom
28-10-2010, 11:56
Quello a Nord l'ho fatto ( e ne ho approfittato là per fare la missione di prendere le capsule stile N'Espresso LOL dai Lance, piallavo tutto poi uscivo dal gioco i ritornavo là :p ) infatti e da là che poi potrai andare al punto dove mi sono incastrato, ma quello a sud arrivo fino a là ma non riesco a disattivarlo ( cioè non è verde fosforescente la consolle per disattivare la barriera sud)
Quello a Nord l'ho fatto ( e ne ho approfittato là per fare la missione di prendere le capsule stile N'Espresso LOL dai Lance, piallavo tutto poi uscivo dal gioco i ritornavo là :p ) infatti e da là che poi potrai andare al punto dove mi sono incastrato, ma quello a sud arrivo fino a là ma non riesco a disattivarlo ( cioè non è verde fosforescente la consolle per disattivare la barriera sud)
perchè non hai attivato ancora la missione.
Ora non mi ricordo quali sono le barriere a nord e quelle a sud, comunque se hai fatto tutte le missioni per Scooter come ultimo ti dirà di andare da Moxxi perchè lei sa dov'è la ragazza lance che ha disertato con l'Atlas.....
Poi per entrare da Moxxi non c'è la porta ma c'è il palo del teletrasporto
Neofreedom
28-10-2010, 12:05
perchè non hai attivato ancora la missione.
Ora non mi ricordo quali sono le barriere a nord e quelle a sud, comunque se hai fatto tutte le missioni per Scooter come ultimo ti dirà di andare da Moxxi perchè lei sa dov'è la ragazza lance che ha disertato con l'Atlas.....
Oddio per ora Scooter mi ha dato un'unica missione cioè quella di recuperare le parti del mezzo che poi ho installato altro non mi da. Vado da lui clicco E ma lui blatera senza darmi missioni.... non avrò mica beccato un MEGA BUG ? :D
Aggiungo un'altra domanda ho la tastiera G15 , ho letto che Bordelands forse con la pacth 1.40 supporta tale periferica...però nel monitorino della suddetta quando gioco vedo solo il logo di borderlands non ad esempio come in altri gioco ... i punti vita... le munizioni ecc ... è normale ?
Grazie
Oddio per ora Scooter mi ha dato un'unica missione cioè quella di recuperare le parti del mezzo che poi ho installato altro non mi da. Vado da lui clicco E ma lui blatera senza darmi missioni.... non avrò mica beccato un MEGA BUG ? :D
mmm......adesso devo andare, stasera controllo meglio.
Magari posta uno screen della mappa di dove ti sei bloccato.
ciao
DarkMage74
28-10-2010, 12:25
Aggiungo un'altra domanda ho la tastiera G15 , ho letto che Bordelands forse con la pacth 1.40 supporta tale periferica...però nel monitorino della suddetta quando gioco vedo solo il logo di borderlands non ad esempio come in altri gioco ... i punti vita... le munizioni ecc ... è normale ?
Grazie
si pure sulla mia G15 resta così :mbe:
DavidM74
28-10-2010, 12:32
Grazie
prova a premere i tasti (quelli sotto all' lCD) dovrebbe uscirti la quest attiva se ricordo bene.
Neofreedom
28-10-2010, 12:54
prova a premere i tasti (quelli sotto all' lCD) dovrebbe uscirti la quest attiva se ricordo bene.
Giusto funzia !!!! Grazie ... ma son sempre bloccato... ora provo a farlo in partita 2 morirò na marea di volte sigh sigh
AlexCyber
28-10-2010, 13:15
ciao ti posso chiedere
Allora:
- Si ho preso la GOTY da play.com a 20.99€, a dispetto di robe tipo steam, gamesvillage ecc che la vendono a 49.90€, ed è multilingua.
- No, installi il gioco base e quando vuoi , ergo dopo, installi i DLC che sono anch'essi in ITA.
- I DLC sono circa 5,5 GB.
- Purtroppo i DLC li devi scaricare dal loro sito ( cioè non hanno avuto il cervello per mettere dentro un secondo dvd con i dlc ) quindi una volta scaricati sul tuo HD puoi tenerteli e spostarteli dove vuoi , alias masterizzarli o metterli in storage HD. Una volta scaricati solo dopo l'installazzione dei suddetti ti chiederanno di immettere una cd key che trovi dentro in un foglio alla confezione ( oltre al foglio che ti permette di registrarti per la futura demo di Duke Nukem Forever ed a una mappa di tutto il gioco Borderlands ).
Spero di esserti stato d'aiuto :)
gentilissimo davvero ! grazie ;)
ieri sera lo avevo visto anch'io da play.com, quanto hai aspettato perchè ti arrivasse?
nel coop online si può joinare partite pubbliche create da altri utenti senza neccessariamente essere 'invitati' ?
DavidM74
28-10-2010, 13:22
nel coop online si può joinare partite pubbliche create da altri utenti senza neccessariamente essere 'invitati' ?
certo. :)
Neofreedom
28-10-2010, 13:59
gentilissimo davvero ! grazie ;)
ieri sera lo avevo visto anch'io da play.com, quanto hai aspettato perchè ti arrivasse?
8-10 giorni ho atteso :)
ho controllato.
Dopo le missioni che hai fatto per Scooter ti chiede di sfondare il posto di blocco, è quello a sud sulla crimson toolway.
Una volta sfondato e completata la quest puoi raggiungere moxxi.
Ora, bisogna vedere se la casetta dove sei tu è proprio quella di moxxi.
Sulla porta del locale di moxxi c'è il pulsante del teletrasporto (come quello delle stazioni new-u)
Neofreedom
29-10-2010, 06:41
ho controllato.
Dopo le missioni che hai fatto per Scooter ti chiede di sfondare il posto di blocco, è quello a sud sulla crimson toolway.
Una volta sfondato e completata la quest puoi raggiungere moxxi.
Ora, bisogna vedere se la casetta dove sei tu è proprio quella di moxxi.
Sulla porta del locale di moxxi c'è il pulsante del teletrasporto (come quello delle stazioni new-u)
Si ti ringrazio è proprio quello. La cosa strana è che se gioco a partita 1 la missione dei blocchi da sfondare me la da come fatta, ma quello a sud ha ancora la barriera rossa e andando da moxi ovviamente è tutto rosso e non riesco ad entrare. Se gioco a partita 2 invece la missione dei blocchi è incompleta, manca quello a sud , tuttavia se vado a sud la barriera rossa non c'è più ed infatti se vado da Moxii posso entrare...
Un BUG ? o Casini con i salvataggi pregressi?
Grazie cmq di tutto a tutti :)
Si ti ringrazio è proprio quello. La cosa strana è che se gioco a partita 1 la missione dei blocchi da sfondare me la da come fatta, ma quello a sud ha ancora la barriera rossa e andando da moxi ovviamente è tutto rosso e non riesco ad entrare. Se gioco a partita 2 invece la missione dei blocchi è incompleta, manca quello a sud , tuttavia se vado a sud la barriera rossa non c'è più ed infatti se vado da Moxii posso entrare...
Un BUG ? o Casini con i salvataggi pregressi?
Grazie cmq di tutto a tutti :)
occhio che per i blocchi sono due missioni differenti. Una per quello a sud e una per quelli a nord
aledarksun
30-10-2010, 22:24
salve gente!! avrei una domanda!o più che altro un parere!
Ieir ho comprato la GOTY edition in modo da avere tutto borderlands bello completo(avendolo già x 360) e sono arrivato ad un livello tale da poter usufuire degli artefatti!!! Praticamente ad un certo punto avevo Bloodwing con potere elementale elettricità;faccio altri 3 o 4 livelli e dopo aver ucciso un boss(quello con il martellone gigante,ora non ricordo chi fosse) riesco ad avere un secondo artefatto però stavolta di fuoco!!! ok...fin qui ci siamo,unica cosa però è che sia con il fulmine che con il fuoco,mi diceva che non potevo equipaggiarlo...e nonostante tutto i poteri li potevo usare!!! Strano scherzo voi direte,però ora nei menù l'artefatto è sparito,ed il terzo slot risulta vuoto nonostante io ne abbia equipaggiato uno!!!! cosa può essere?? un bug??? e se volessi ritornare ad usare quello elettrico???
Grazie
salve gente!! avrei una domanda!o più che altro un parere!
Ieir ho comprato la GOTY edition in modo da avere tutto borderlands bello completo(avendolo già x 360) e sono arrivato ad un livello tale da poter usufuire degli artefatti!!! Praticamente ad un certo punto avevo Bloodwing con potere elementale elettricità;faccio altri 3 o 4 livelli e dopo aver ucciso un boss(quello con il martellone gigante,ora non ricordo chi fosse) riesco ad avere un secondo artefatto però stavolta di fuoco!!! ok...fin qui ci siamo,unica cosa però è che sia con il fulmine che con il fuoco,mi diceva che non potevo equipaggiarlo...e nonostante tutto i poteri li potevo usare!!! Strano scherzo voi direte,però ora nei menù l'artefatto è sparito,ed il terzo slot risulta vuoto nonostante io ne abbia equipaggiato uno!!!! cosa può essere?? un bug??? e se volessi ritornare ad usare quello elettrico???
Grazie
quando trovi un artefatto elementale, se è quello giusto per il tuo pg, per equipaggiarlo basta cliccarci sopra con il destro
dalla scheda delle skill (K per aprirla) di fianco all'abilità d'azione (nel tuo caso bloodwing) trovi l'indicatore dell'elemento associato: basta che clicchi lì per aprire l'elenco degli elementi associabili alla tua abilità azione
aledarksun
31-10-2010, 02:15
quando trovi un artefatto elementale, se è quello giusto per il tuo pg, per equipaggiarlo basta cliccarci sopra con il destro
dalla scheda delle skill (K per aprirla) di fianco all'abilità d'azione (nel tuo caso bloodwing) trovi l'indicatore dell'elemento associato: basta che clicchi lì per aprire l'elenco degli elementi associabili alla tua abilità azione
si grazie! ho notato infatti che nella schermata abilità,dove si assegnano i punti,alla sinistra dell'icona Bloodwing ne è apparsa un'altra dove mi fa selezionare "ali di fuoco","ali corrosive"! io mi confondevo invece con quegli items che ti danno tipo furto +2, oggetti +3...(sto facendo un esempio,spero si capisca)!!
Neofreedom
31-10-2010, 05:42
occhio che per i blocchi sono due missioni differenti. Una per quello a sud e una per quelli a nord
Ok Maurè grazie mille.
Buon WE a tutti
DavidM74
31-10-2010, 08:05
si grazie! ho notato infatti che nella schermata abilità,dove si assegnano i punti,alla sinistra dell'icona Bloodwing ne è apparsa un'altra dove mi fa selezionare "ali di fuoco","ali corrosive"! io mi confondevo invece con quegli items che ti danno tipo furto +2, oggetti +3...(sto facendo un esempio,spero si capisca)!!
quelli sono i mod di classe. ;)
Ragazzi, sapete che tipo di protezione ha la GOTY edition?
Ora che il gioco si trova sotto i 20 euro, ci avevo fatto un mezzo pensiero, ma solo per giocare in coop con mio fratello.
Mi domandavo se con una copia potevo giocarci su 2 PC di casa, uno per me e uno per mio fratello, perchè se dovessi comprarne 2 copie... col cacchio...
Inoltre, volevo capire come funzionano i DLC: si tarano in automatico al livello attuale del giocatore (in modo che uno possa giocarci in qualsiasi momento) oppure è meglio giocarli dopo aver finito il gioco principale (e magari giocandoli durante il gioco principale si rischia che riproseguendo col gioco di base, dopo i DLC, si sia avanzati troppo coi livelli e si trovi una sfida inconsistente)?
Grazie.
Ragazzi, sapete che tipo di protezione ha la GOTY edition?
Ora che il gioco si trova sotto i 20 euro, ci avevo fatto un mezzo pensiero, ma solo per giocare in coop con mio fratello.
Mi domandavo se con una copia potevo giocarci su 2 PC di casa, uno per me e uno per mio fratello, perchè se dovessi comprarne 2 copie... col cacchio...
vai tranquillo puoi installarlo anche su 3 pc e giocarci in LAN tranquillamente (testato personalmente)... ovviamente devi inserire il dvd al lancio e quindi lo lanci su un pc, togli il dvd e lo lanci sul secondo pc...
Inoltre, volevo capire come funzionano i DLC: si tarano in automatico al livello attuale del giocatore (in modo che uno possa giocarci in qualsiasi momento) oppure è meglio giocarli dopo aver finito il gioco principale (e magari giocandoli durante il gioco principale si rischia che riproseguendo col gioco di base, dopo i DLC, si sia avanzati troppo coi livelli e si trovi una sfida inconsistente)?
Grazie.
io ho fatto tutto in sequenza, e mi sembrava tutto bilanciato... adesso sto rifacendo il secondo giro (prima o poi devo ammazzare crawmerax... per adesso sono solo al livello 53), e ho fatto un po di cose "fuori sequenza" (ho finito prima il dlc dell'isola con gli zombie) e alcune parti del gioco normale risultano piu' semplici... comunque se non si sta attenti si rischia sempre (io ci sto giocando in coop con la mia ragazza, e ogni tanto con un altro paio di amici).
Ciao
vai tranquillo puoi installarlo anche su 3 pc e giocarci in LAN tranquillamente (testato personalmente)... ovviamente devi inserire il dvd al lancio e quindi lo lanci su un pc, togli il dvd e lo lanci sul secondo pc...
io ho fatto tutto in sequenza, e mi sembrava tutto bilanciato... adesso sto rifacendo il secondo giro (prima o poi devo ammazzare crawmerax... per adesso sono solo al livello 53), e ho fatto un po di cose "fuori sequenza" (ho finito prima il dlc dell'isola con gli zombie) e alcune parti del gioco normale risultano piu' semplici... comunque se non si sta attenti si rischia sempre (io ci sto giocando in coop con la mia ragazza, e ogni tanto con un altro paio di amici).
Ciao
Ok, Grazie per le risposte!
aledarksun
01-11-2010, 16:58
raga ma quali sono le armi consigliate per il cecchino???? io ormai l'ho finito ed ho i livelli di fucile da cecchino a 14 e l'SMG a 14 pure quello! solo che non ne trovo moltissimi in giro! così mi chiedevo se per esempio il fucile da guerra(Rifle) potesse andare bene
AlexCyber
01-11-2010, 17:34
la patch 1.40 serve solo per i DLC?
ma giorcarlo nella sequenza gioco liscio e a seguire i vari DLC in ordine di uscita si perde qualcosa come esperienza di gioco?
ciao ;)
DarkMage74
01-11-2010, 17:39
ma giorcarlo nella sequenza gioco liscio e a seguire i vari DLC in ordine di uscita si perde qualcosa come esperienza di gioco?
ciao ;)
installa tutto e metti la patch e gioca come hai detto ;)
aledarksun
01-11-2010, 19:31
ciao ;)
cazzarola io ai tempi avevo giocato quasi subito Jackobs Cove,quello con gli zombie e me l'ero fatto tutto bello liscio! ora sono livello 38 ed ho finito la main story e quando ho provato ad andare appunto a JC ho visto che gli zombie sono di livello 42 e mi spaccano letteralmente le chiappe!!!
DarkMage74
01-11-2010, 20:40
cazzarola io ai tempi avevo giocato quasi subito Jackobs Cove,quello con gli zombie e me l'ero fatto tutto bello liscio! ora sono livello 38 ed ho finito la main story e quando ho provato ad andare appunto a JC ho visto che gli zombie sono di livello 42 e mi spaccano letteralmente le chiappe!!!
ma sei in partita 2 percaso?
io l'ho appena fatto ed erano tutti tra il 32 e il 35 :mbe:
DavidM74
02-11-2010, 00:48
raga ma quali sono le armi consigliate per il cecchino???? io ormai l'ho finito ed ho i livelli di fucile da cecchino a 14 e l'SMG a 14 pure quello! solo che non ne trovo moltissimi in giro! così mi chiedevo se per esempio il fucile da guerra(Rifle) potesse andare bene
il cecchino predilige fucile sniper (daltronde e un cecchino) e pistole.
intanto ho finito general knoxx e mi sono lasciato crawmax per ultimo, sono a livello 45. Pensavo di trovarlo ad un livello di poco superiore al mio e invece me lo sono ritrovato al livello 64.
Comunque l'ho ucciso :sofico: .............................seeeeee bonanotte!:D
ovviamente è impossibile.
Quindi mi giocherò l'ultimo dlc, farò un pò di exp. in coop e poi tornerò a ucciderlo
DavidM74
02-11-2010, 11:17
intanto ho finito general knoxx e mi sono lasciato crawmax per ultimo, sono a livello 45. Pensavo di trovarlo ad un livello di poco superiore al mio e invece me lo sono ritrovato al livello 64.
Comunque l'ho ucciso :sofico: .............................seeeeee bonanotte!:D
ovviamente è impossibile.
Quindi mi giocherò l'ultimo dlc, farò un pò di exp. in coop e poi tornerò a ucciderlo
dai che pio facciamo un bel gruppo di pesca alla caccia del granchione. :asd:
dai che pio facciamo un bel gruppo di pesca alla caccia del granchione. :asd:
Poi sula tabellone mi dava come difficoltà impossibile, come dire: uomo avvisato mezzo salvato :asd:
DavidM74
02-11-2010, 17:32
Patch Rilasciata!!
http://www.gearboxsoftware.com/games/borderlands/
:yeah:
moli89.bg
02-11-2010, 17:37
Yu-huuuu! :sofico:
Prima F1, e ora Borderlands... Oggi è una giornata proficua per le patch! :oink:
steam dà 37.9 mega... piccolina sta patch.. :fagiano:
moli89.bg
02-11-2010, 17:44
steam dà 37.9 mega... piccolina sta patch.. :fagiano:
197 MB.... :grrr:
:sofico:
:asd: :asd: :asd:
DavidM74
02-11-2010, 17:49
che modifiche apporta??
aumenta i level cap da 61 a 69
ho provato in partita 2 io sono livello 55 i primi skag sono 54 e testa d'osso e 57 :asd:
DarkMage74
02-11-2010, 18:11
ma che hai un 56k? :asd:
aumenta i level cap da 61 a 69
ho provato in partita 2 io sono livello 55 i primi skag sono 54 e testa d'osso e 57 :asd:
ma tu p2 l'hai finita, quelli sono già di p2.5 :sofico:
moli89.bg
02-11-2010, 18:22
ma che hai un 56k? :asd:
No :confused:
DavidM74
02-11-2010, 18:22
ma tu p2 l'hai finita, quelli sono già di p2.5 :sofico:
si gia intendevo partita 2.5 :doh:
cmq ho preso un smg e uno sheld belli fighetti gia da testa d'osso :D
DavidM74
02-11-2010, 19:09
No :confused:
Moli comincia a livellare intanto cosi ci facciamo gli altri torneazzi ancora piu powaaa :D
moli89.bg
02-11-2010, 19:55
Moli comincia a livellare intanto cosi ci facciamo gli altri torneazzi ancora piu powaaa :D
E mo' sto formattando..... :fagiano: :fagiano:
Se domani riesco rimetto Borderlands con Dlc e patch annessa, e vedo che succede all'avvio :oink:
DavidM74
02-11-2010, 20:07
E mo' sto formattando..... :fagiano: :fagiano:
Se domani riesco rimetto Borderlands con Dlc e patch annessa, e vedo che succede all'avvio :oink:
perche formattone? che ti e successo? :confused:
cmq dovresti trovare i mobs in partita 2.5 intorno a livello 60 a salire, credo che anche i DLC si livellano in auto. cmq facci sapere, magari aspetto te che livelli un po per fare io da host. :fagiano:
moli89.bg
02-11-2010, 22:35
perche formattone? che ti e successo? :confused:
cmq dovresti trovare i mobs in partita 2.5 intorno a livello 60 a salire, credo che anche i DLC si livellano in auto. cmq facci sapere, magari aspetto te che livelli un po per fare io da host. :fagiano:
Ssd... :fagiano:
L'os c'è, i programmi pure, domattina parto coi primi giochi, tra cui Borderlands con patch e compagnia bella ;)
DavidM74
02-11-2010, 22:37
Ssd... :fagiano:
L'os, domattina parto coi primi giochi, tra cui Borderlands con patch e compagnia bella ;)
complimenti! :fagiano:
moli89.bg
02-11-2010, 22:40
complimenti! :fagiano:
La stanchezza e i troppi update mi fanno dimenticare pezzi di frase qua là... :asd:
Mha, vediam un po' come vanno sti cosini... :fagiano:
DavidM74
02-11-2010, 23:40
La stanchezza e i troppi update mi fanno dimenticare pezzi di frase qua là... :asd:
Mha, vediam un po' come vanno sti cosini... :fagiano:
:asd:
cmq per la cronaca, ho provato un po la nuova patch in 45 minuti so salito di 2 livelli :asd: al promontorio eridiano si fanno xp con la pala e inoltre i mobs si autolivellano insieme a te, la vedo facile salire fino al 69 anche se devo dire che fanno abbastanza male.. :stordita:
Neofreedom
03-11-2010, 13:53
Scusate ho un problema.
Ho installato la nuova patch portando così il gioco alla versione 1.41 con tutti i DLC inclusi ovviamente.
Metto dentro il DVD, mi carica la schermata iniziale dove mi chiede gioca, vai online ecc... clicco su gioca .. e lui inizia a frullare col simbolino del dvd check ... e dopo 30 secondi che frulla mi dice impossibile identificare il dvd tempo troppo lungo riprova o annulla !!!!!
Ieri ho giocato tranquillamente e non mi ha dato nessun problema col DVD. Qualche modo per Ri autenticare sto cavolo di dvd senza dover mettere dentro il medesimo ogni volta che gioco ?
Ho provato a mettere il dvd anche nel masterizzatore ... stesso problema... pure a spegnere il PC e riaccenderlo ... ho controllato pure il dvd se ha graffi o meno nisba ... HELP !!!!!
:(
Neofreedom
03-11-2010, 15:11
Parzialmente risolto. Ho disinstallato tutto e re-installato il gioco mettendo la Patch 1.40 OVVIAMENTE funziona tutto..ergo la 2K è stata così IMBECILLE da rilasciare la patch 1.41 senza aggiornare il securom dvd check per chi ha la GOTY come il sottoscritto... non ho parole... vediamo chi arriverà prima se la 2k ufficiale a correggere sto cacchio di bug o il Torrent !!!!!!!
moli89.bg
04-11-2010, 08:58
Reinstallato tutto, Dlc compresi (riscaricati tutti uffa :cry:), patch compresa :fagiano:
Avvio: suspance.............................. Cazz :fagiano: sto sempre al lvl 61 :asd:
Però alla prima macchinetta che ho incontrato ho beccato un'arma che richiede lvl 63, ergo, c'è margine di miglioramento :oink:
Sarà ma a me il gioco sembra anche più leggero :confused:: a Tartarus Statio, quando ci si teletrasporta alla stazione new-u, e si hvede in lontananza la città, prima mi scatticchiava, ora no :stordita:
Tutto ok con il riconoscimento del dvd, nessun problema di sorta.
Davide hai pvt :fagiano:
DavidM74
04-11-2010, 09:29
Reinstallato tutto, Dlc compresi (riscaricati tutti uffa :cry:), patch compresa :fagiano:
Avvio: suspance.............................. Cazz :fagiano: sto sempre al lvl 61 :asd:
Però alla prima macchinetta che ho incontrato ho beccato un'arma che richiede lvl 63, ergo, c'è margine di miglioramento :oink:
Sarà ma a me il gioco sembra anche più leggero :confused:: a Tartarus Statio, quando ci si teletrasporta alla stazione new-u, e si hvede in lontananza la città, prima mi scatticchiava, ora no :stordita:
Davide hai pvt :fagiano:
bene :)
risposto a pvt, fammi sapere. :)
Neofreedom
04-11-2010, 12:26
Guarda non so che dirti a me funzionava tutto con la 1.40 faceva il check del dvd della GOTY senza problemi e giocavo...installata la 1.41 si bloccava nel check.
Ho provato a installare steam ed aggiungerlo come gioco non steam ma ovviamente faceva pure lui il dvd check senza esito. Aggiungo che se fosse un problema di dvd rigato non mi avrebbe installato, sicuramente, nuovamente il gioco cosa che ho fatto.
Qualche suggerimento utile ? Qualcun'altro ha la GOTY ?
Grazie in anticipo
moli89.bg
04-11-2010, 12:42
Io stesso ho la GOTY ma non penso c'entri qualcosa, alla fine non è altro che il gioco base + i dlc, non differisce in nient'altro, anche i file e gli eseguibili sono gli stessi... :boh:
Neofreedom
04-11-2010, 13:03
Io stesso ho la GOTY ma non penso c'entri qualcosa, alla fine non è altro che il gioco base + i dlc, non differisce in nient'altro, anche i file e gli eseguibili sono gli stessi... :boh:
Ecco... non so come ma ho reinstallato la Patch 1.41 e ora funziona...tutto ok !!! La prima volta che avevo scaricato la patch era dal link per chi ha la goty che viene fornito... ieri poi l'ho scaricata sempre dal sito ufficiale ma da un'altra parte... sicuramente sarà ovviamente la stessa... ma è l'unica cosa diversa che ho fatto.
Morale ora si gioca !!
Grazie a tutti :)
nonesisteankequestonik
04-11-2010, 14:19
ciao ragazzi io non capisco...installo il gioco...lo faccio partire...funziona tutto perfettamente solo che è tutto in inglese e non riesco a mettere la lingua italiana...allora ho letto che bisogna cambiare un file cambiando " ini " in " ita " su language...e questo file si trova su Documenti/My Games/Borderlands....solo che io la cartella My Games ce l'ho però non appare per nessun motivo la cartella Borderlands....ho letto ke bisognava far partire il gioco per poi uscire...l'ho fatto per 3 volte e ancora niente!!...qualcuno può darmi una mano?... :( :help:
Neofreedom
04-11-2010, 15:38
ciao ragazzi io non capisco...installo il gioco...lo faccio partire...funziona tutto perfettamente solo che è tutto in inglese e non riesco a mettere la lingua italiana...allora ho letto che bisogna cambiare un file cambiando " ini " in " ita " su language...e questo file si trova su Documenti/My Games/Borderlands....solo che io la cartella My Games ce l'ho però non appare per nessun motivo la cartella Borderlands....ho letto ke bisognava far partire il gioco per poi uscire...l'ho fatto per 3 volte e ancora niente!!...qualcuno può darmi una mano?... :( :help:
Da quanto so , cioè quanto è capitato a me, nel momento in cui inserisci il dvd ti parte la schermata di installazione ecc già in ITA...e poi scelto di installare ti chiede in che lingua tu lo voglia....
moli89.bg
04-11-2010, 16:45
Da quanto so , cioè quanto è capitato a me, nel momento in cui inserisci il dvd ti parte la schermata di installazione ecc già in ITA...e poi scelto di installare ti chiede in che lingua tu lo voglia....
Idem, pur avendolo preso in Uk ;)
Felice che tu abbia risolto, buon divertimento :cool:
Neofreedom
04-11-2010, 16:48
Idem, pur avendolo preso in Uk ;)
Felice che tu abbia risolto, buon divertimento :cool:
Pure io in UK ( play.com ) ;)
DarkMage74
04-11-2010, 17:25
vai nel file WillowEngine.ini e cambia Language=int con Language=ita
nonesisteankequestonik
04-11-2010, 18:51
vai nel file WillowEngine.ini e cambia Language=int con Language=ita
è quello che vorrei fare ma non mi viene la cartella in My Games e non capisco il motivo!!....:( :mad:
che poi non mi salva neanche le partite!ogni volta che l'avvio devo sempre iniziare dall'inizio!
moli89.bg
05-11-2010, 16:47
10 minuti di gioco :fagiano: giusto il tempo di fare una volta Eridian Promontory :fagiano: sono a un cicinino da lvl 63 :asd: :fagiano:
DavidM74
05-11-2010, 16:59
10 minuti di gioco :fagiano: giusto il tempo di fare una volta Eridian Promontory :fagiano: sono a un cicinino da lvl 63 :asd: :fagiano:
brafo! :fagiano:
moli89.bg
05-11-2010, 17:08
brafo! :fagiano:
Si ma che cagata dai :asd: è assurdo che diano così tanti xp quegli esserini così gracilini.... :fagiano:
DarkMage74
05-11-2010, 17:11
scusate ma le armi migliori sono quelle gialle?
perchè sono alla fine dell'ultimo dlc (partita 1) e me ne sono uscite diverse, ma mi sembrano più scarse di alcune blu o viola... :stordita:
come si fa poi a capire che bonus danno quelle descrizioni rosse?
moli89.bg
05-11-2010, 17:35
scusate ma le armi migliori sono quelle gialle?
perchè sono alla fine dell'ultimo dlc (partita 1) e me ne sono uscite diverse, ma mi sembrano più scarse di alcune blu o viola... :stordita:
come si fa poi a capire che bonus danno quelle descrizioni rosse?
Teoricamente sono le più rare, dopo le perlacee o perlescenti o come caspio si chiamano, ma praticamente sono anche le migliori, almeno, in partita 2, quando inizi ad essere alto di livello, è così :fagiano:
http://borderlands.wikia.com/wiki/Special_Weapon_Effects
DavidM74
05-11-2010, 17:36
Si ma che cagata dai :asd: è assurdo che diano così tanti xp quegli esserini così gracilini.... :fagiano:
pero fanno un male con quei loro raggi, e poi so sempre i guardiani della cripta ricorda :asd:
DarkMage74
05-11-2010, 17:55
Teoricamente sono le più rare, dopo le perlacee o perlescenti o come caspio si chiamano, ma praticamente sono anche le migliori, almeno, in partita 2, quando inizi ad essere alto di livello, è così :fagiano:
http://borderlands.wikia.com/wiki/Special_Weapon_Effects
dopo le viola ci sono le gialle o le arancioni? quali sono ste perlacee?
edit: ok risolto, sono la stessa cosa e sono queste le perlacee :D
moli89.bg
05-11-2010, 19:18
dopo le viola ci sono le gialle o le arancioni? quali sono ste perlacee?
edit: ok risolto, sono la stessa cosa e sono queste le perlacee :D
In che senso sono la stessa cosa? :confused:
AlexCyber
05-11-2010, 22:05
ho appena iniziato il gioco, soldato a livello 6 :)
qualcuno con un livello vicino al mio vuole fare un po di coop assieme ;) ?
x il multi vi siete fatti un account gamespy nuovo per il gioco o ne avete usato uno già esistente?
gli amici si aggiungono a una lista in game? :confused:
DarkMage74
06-11-2010, 08:21
In che senso sono la stessa cosa? :confused:
pensavo ci fossero armi sia gialle che arancioni, ma poi ho letto che dopo le viola ci sono solo le gialle
DavidM74
06-11-2010, 09:33
x il multi vi siete fatti un account gamespy nuovo per il gioco o ne avete usato uno già esistente?
per gamespy puoi usare anche un account gia esistente.
si c'e una lista amici. ;)
moli89.bg
06-11-2010, 10:04
pensavo ci fossero armi sia gialle che arancioni, ma poi ho letto che dopo le viola ci sono solo le gialle
Ah ok, esatto :fagiano:
Ma le perlescenti sono un'altra cosa :fagiano:
DarkMage74
06-11-2010, 10:31
e cosa? forse non ne ho ancora vista una :stordita:
DavidM74
06-11-2010, 10:31
si diciamo sono le "azzurrine"
e si trovano solo nel 3° DLC. :)
AlexCyber
06-11-2010, 22:13
addatemi MacFlyr :)
AlexCyber/MacFlyr/Roland/PC
moli89.bg
07-11-2010, 09:30
si diciamo sono le "azzurrine"
e si trovano solo nel 3° DLC. :)
Esatto, color Ciano :fagiano:
lvl 65 :fagiano:
A sti livelli i crimson lance son resistenti :boxe:
DavidM74
07-11-2010, 09:41
Esatto, color Ciano :fagiano:
lvl 65 :fagiano:
A sti livelli i crimson lance son resistenti :boxe:
brafissimo! :fagiano:
Actilius
07-11-2010, 10:46
domanda forse banala: ho preso Borderlands tramite Steam; si dovrebbe essere automaticamente aggiornato con la nuova patch, ma come lo capisco eventualmete?
DavidM74
07-11-2010, 10:51
domanda forse banala: ho preso Borderlands tramite Steam; si dovrebbe essere automaticamente aggiornato con la nuova patch, ma come lo capisco eventualmete?
stai tranquillo steam aggiorna sempre ;)
cmq per assicurarti puoi controllare in:
C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\borderlands\Binaries
e vedere se il file Borderlands.exe e aggiornato alla versione 1.4.1.0. ;)
Actilius
07-11-2010, 13:04
ok, perfetto grazie.
Ancora una domanda niubba e poi smetto!
Ma la partita 2.5 di cui ho letto sul 3d, inizia dopo aver sconfitto nella seconda partita il mostro della cripta, o occorre iniziare una nuova partita con lo stesso personaggio?
ok, perfetto grazie.
Ma la partita 2.5 di cui ho letto sul 3d, inizia dopo aver sconfitto nella seconda partita il mostro della cripta, o occorre iniziare una nuova partita con lo stesso personaggio?
Playthrough 2 Advanced Play
An ephemeral third playthrough-like setting will be unlocked when The Vault is entered in Playthrough 2. At this point the Playthrough 2 enemy levels will increase to 48 at the start, to 52 for some high end selected opponents at the end of the game. Items will likewise be encountered at maximum levels, with the vast majority being level 48. No new missions are available at this point, although missions gained previously in Playthrough 2 may yield far greater rewards and drops.
Because this higher powered version of Playthrough 2 becomes unlocked upon entry to the Vault, the fight against the final end boss can be aborted in favour of a return to the main body of the second playthrough. This can be done in order to find the better items without actually finishing the playthrough, or alternatively as a means of tweaking a character to a higher level of effectiveness before the final fight.
This setting is frequently referred to by the player community as "Playthrough 2.5" or "Playthrough 2+".in pratica la fantomatica p2.5 inizia nel momento in cui metti piede nell'ultima location del gioco, quella dove incontri il boss finale: anche se esci senza sconfiggere il boss, tutti gli altri mob del gioco dovrebbero essere livellati più o meno come te
DavidM74
07-11-2010, 14:27
ok, perfetto grazie.
esatto.
edit: precisamente funziona come dice ThePonz. ;)
Neofreedom
09-11-2010, 10:40
Terminato il DLC General Knoxx ora sono con i claptrap ninja :D
P.s. O.T. Ho preso Black Ops ... domanda ma poichè parte steam e lo installa.... non si può scegliere la subdirectory di installazione ? Io non sono riuscito e di default me lo sta installando in C !!!! Uffa .....
Grazie
anche io sono all'ultimo dlc però stavo ripensando a una cosa dell'isola del dr.Ned.
Ogni volta che spari in testa a uno zombi puoi prendere il suo cervello, io ne ho raccolti a valanga.....ma a che seervono?
DavidM74
10-11-2010, 09:19
anche io sono all'ultimo dlc però stavo ripensando a una cosa dell'isola del dr.Ned.
Ogni volta che spari in testa a uno zombi puoi prendere il suo cervello, io ne ho raccolti a valanga.....ma a che seervono?
c'e una quest che li richiede, ti conviene prenderla, anche perche non ti servono a nulla senza la quest.
ora non ricordo dove si prende prova a dare un'occhio su wikia.
c'e una quest che li richiede, ti conviene prenderla, anche perche non ti servono a nulla senza la quest.
ora non ricordo dove si prende prova a dare un'occhio su wikia.
la quest me la da tk baha ad hallow's end, solo che non c'è nessuna quest che mi dice di trovarlo.
Lo devo cercare a caso finchè non lo trovo?
DavidM74
10-11-2010, 10:09
la quest me la da tk baha ad hallow's end, solo che non c'è nessuna quest che mi dice di trovarlo.
in pratica si lo devi trovare tu, dovrebbe essere (se ricordo bene) dalla parti del boss quello con la testa di zucca.
in effetti è così.. se giri per la mappa ad un certo punto lo trovi (non è poi così nascosto), ci parli e avrai le tue quest cervellotiche :sofico:
in effetti è così.. se giri per la mappa ad un certo punto lo trovi (non è poi così nascosto), ci parli e avrai le tue quest cervellotiche :sofico:
ma i cervelli che ho già preso sono validi, oppure devo cominciare a riprenderli da capo una volta attivata la quest?
ma i cervelli che ho già preso sono validi, oppure devo cominciare a riprenderli da capo una volta attivata la quest?
quelli che prendi prima della quest non servono a un tubo di niente... ti si decompongono in tasca a quanto pare... :fagiano:
quelli che prendi prima della quest non servono a un tubo di niente... ti si decompongono in tasca a quanto pare... :fagiano:
:doh:
già devo prendere 100 clapponenti, ora mi tocca pure riprendere i cervelli
DarkMage74
10-11-2010, 11:39
si è lo stesso tipo di quest, te ne richiede sempre di più in diverse volte, io infatti non l'ho finita, si dovrebbe prendere subito e non alla fine :mad:
moli89.bg
10-11-2010, 11:57
Nell'ultima quest TK vuole 250 cervelli se non erro....... :asd:
Nell'ultima quest TK vuole 250 cervelli se non erro....... :asd:
:eek:
vorra dire che la farò in più volte
moli89.bg
11-11-2010, 09:33
:eek:
vorra dire che la farò in più volte
Massì, io l'ho finita il mese scorso... :fagiano:
ho fatto la quest che ne richiede 100, stasera glieli do e vado avanti.
Per fare più veloce, quando ho raccolto i cervelli che la quest chiede continuo a headshottare gli zombi per raggiungere TK cosi i cervelli li raccolgo al ritorno quando ho attivato la quest successiva. Tanto rimangono li.
Comunque queste quest danno un bel pò di exp., solo le quest però dato che per uccidere gli zombi prendo solo 1 punto exp. :doh:
ho fatto la quest che ne richiede 100, stasera glieli do e vado avanti.
Per fare più veloce, quando ho raccolto i cervelli che la quest chiede continuo a headshottare gli zombi per raggiungere TK cosi i cervelli li raccolgo al ritorno quando ho attivato la quest successiva. Tanto rimangono li.
Comunque queste quest danno un bel pò di exp., solo le quest però dato che per uccidere gli zombi prendo solo 1 punto exp. :doh:
e un manufatte elementale gentilmente 'offerto' da tk :asd:
DavidM74
12-11-2010, 20:29
Massì, io l'ho finita il mese scorso... :fagiano:
we come va? hai fatto progressi? :fagiano:
moli89.bg
12-11-2010, 21:00
we come va? hai fatto progressi? :fagiano:
Tempo per giocare col contagocce ultimamente...... :fagiano:
DavidM74
12-11-2010, 22:22
Tempo per giocare col contagocce ultimamente...... :fagiano:
:O
e un manufatte elementale gentilmente 'offerto' da tk :asd:
si me ne ha "offerti" due:asd:. Uno l'ho usato e l'altro l'ho venduto perchè già lo avevo usato in precedenza
fherendil
16-11-2010, 15:28
Ho il gioco base.
Se metto l'ultima patch SENZA aver messo le altre non succede niente??
GRAZIE!!!!!!!!
DarkMage74
16-11-2010, 15:34
Ho il gioco base.
Se metto l'ultima patch SENZA aver messo le altre non succede niente??
GRAZIE!!!!!!!!
puoi mettere direttamente l'ultima
Neofreedom
17-11-2010, 14:42
Scusatemi ma la banca ad underdome ha solo 12 slot di magazzino ????
Grazie.
DavidM74
17-11-2010, 14:45
Scusatemi ma la banca ad underdome ha solo 12 slot di magazzino ????
Grazie.
di partenza si, li puoi aggiungere comprandoli dalla macchinetta li vicino.
Neofreedom
17-11-2010, 14:56
di partenza si, li puoi aggiungere comprandoli dalla macchinetta li vicino.
Grazie !!! Ma porca miseria a saperlo.... ho venduto armi che voi umani..... :D
DavidM74
17-11-2010, 15:00
Grazie !!! Ma porca miseria a saperlo.... ho venduto armi che voi umani..... :D
:asd:
cavolo io invece ho una sfortuna incredibile con le armi...
ho un soldier LV60 e l'arma migliore che ho trovato e' un SMG di livello 42 che fa 125 danni e 4x fuoco (sull'80 la precisione e cadenza di fuoco circa 8 non ricordo bene con una quarantina di proiettili)... tutti i fucili di assalto che trovo (e sono andato parecchie volte dopo aver finito il gioco nel play 2 e l'ultimo dlc sempre nel play 2 a "fare la spesa" a tartarus station) sono senza danno elementale e il massimo che ho trovato e' un 400 danni con 12 colpi :(
Boh spero di trovare qualcosa prima o poi!
Neofreedom
17-11-2010, 16:10
Finito pure il dlc claptrap revolution.
Secondo me per le armi migliori bisogno ri andare all'armeria dei lance quella che è a tempo.
Cmq giocando in SP sono arrivato a lev 63 tuttavia i nemici erano al massimo lev 58....ma non c'era il livellamento dei nemici in base al livello che si ha o è solo in MP online?
Grazie :)
Finito pure il dlc claptrap revolution.
Secondo me per le armi migliori bisogno ri andare all'armeria dei lance quella che è a tempo.
Cmq giocando in SP sono arrivato a lev 63 tuttavia i nemici erano al massimo lev 58....ma non c'era il livellamento dei nemici in base al livello che si ha o è solo in MP online?
Grazie :)
se non sbaglio il livellamento lo hai dopo che hai finito il gioco la seconda volta, nel play 2.5...
Neofreedom
17-11-2010, 17:13
Orpo io sto giocando a partita 2 non 2.5.....
overkilln00b9321
20-11-2010, 14:20
scusate vorrei sapere come si fà a giocare in lan, ho tunngle però devo giocare con persone sconosciute, per fare una partita "privata" io e un mio amico (anche altri) come dovrei fare?
Allora signori ho preso il gioco base dalle offerte di steam
Adesso posso giocarmelo tutto e poi quando avrò i dlc giocare quelli o poi me lo devo risparare tutto? :D
DarkMage74
25-11-2010, 08:46
Adesso posso giocarmelo tutto e poi quando avrò i dlc giocare quelli o poi me lo devo risparare tutto? :D
vai tranquillo, quelle sono delle zone aggiuntive che puoi fare in qualsiasi momento vuoi, ma è preferibile dopo il gioco principale ;)
vai tranquillo, i dlc vengono aggiunti automaticamente alla lista dei punti di trasporto rapido una volta comprati ;)
Ho letto in prima pagina che ci sono diversi "tweak" per il gioco
C'è nè qualcuno in particolare rispetto ad altri che consigliate assolutamente di fare?
Il gioco lo tengo praticamente a cannella
Ho letto in prima pagina che ci sono diversi "tweak" per il gioco
C'è nè qualcuno in particolare rispetto ad altri che consigliate assolutamente di fare?
Il gioco lo tengo praticamente a cannella
sfrutta il programmino apposta per i tweak e togli i video iniziali (i vari 2k, nvidia ecc., non quelli della storia)
io poi ho impostato così, in pratica tutto maxato..
http://i.imgur.com/RYkic.png
sfrutta il programmino apposta per i tweak e togli i video iniziali (i vari 2k, nvidia ecc., non quelli della storia)
io poi ho impostato così, in pratica tutto maxato..
http://i.imgur.com/RYkic.png
Dove lo trovo il programmino?
Sempre puntualissimo nelle risposte ;)
Dove lo trovo il programmino?
Sempre puntualissimo nelle risposte ;)
guarda in prima pagina, nella sezione tweaks ;)
se vuoi puoi anche togliere il contorno spesso delle immagini (disable outline shader)
guarda in prima pagina, nella sezione tweaks ;)
se vuoi puoi anche togliere il contorno spesso delle immagini (disable outline shader)
E nelle impostazioni sue di base hai tutto a manetta?anche l'anyso a 16x?
E nelle impostazioni sue di base hai tutto a manetta?anche l'anyso a 16x?
sìsì tutto al max
non forzare da driver aa e af, sennò rallenta..
Ho provato un pò a tweakare
Non mi dispiace il gioco senza outline shader,è più pulito...
Il problema è che disattivandolo mi esce di brutto il motion blur e ho notato che non "blurra" benissimo l'arma,con il risultato che quando la si muove si sgrana un pò...devo provare a non forzare il motion blur per vedere se smette di farlo...
Tra l'altro è solo una mia impressione o disattivando gli outline shader il gioco è più fluido?
Altra domanda:come faccio ad accedere alla maschera del FOV?
Perchè non mi fa scendere...ma poi conviene cambiare il FOV?
Avevo letto da qualche parte che quando si sale sui mezzi il gioco lo resetta automaticamente al FOV di default e quindi dovresti bindare una key per riattivarlo ingame,ma è vera sta cosa?
DarkMage74
26-11-2010, 08:41
Ho provato un pò a tweakare
Non mi dispiace il gioco senza outline shader,è più pulito...
Il problema è che disattivandolo mi esce di brutto il motion blur e ho notato che non "blurra" benissimo l'arma,con il risultato che quando la si muove si sgrana un pò...devo provare a non forzare il motion blur per vedere se smette di farlo...
Tra l'altro è solo una mia impressione o disattivando gli outline shader il gioco è più fluido?
Altra domanda:come faccio ad accedere alla maschera del FOV?
Perchè non mi fa scendere...ma poi conviene cambiare il FOV?
Avevo letto da qualche parte che quando si sale sui mezzi il gioco lo resetta automaticamente al FOV di default e quindi dovresti bindare una key per riattivarlo ingame,ma è vera sta cosa?
non è quello, anche a me da questo difetto, basta non attivare "use high quality bloom" e "enable motoin blur"
inoltre non ho mai capito perchè tutte le funzioni in binding setting sono sempre in grigio e non posso settare nulla, specie il fov :mad:
non è quello, anche a me da questo difetto, basta non attivare "use high quality bloom" e "enable motoin blur"
inoltre non ho mai capito perchè tutte le funzioni in binding setting sono sempre in grigio e non posso settare nulla, specie il fov :mad:
Ah quindi oltre al motion blur devo spegnere anche l'high quality bloom?
DarkMage74
26-11-2010, 09:31
Ah quindi oltre al motion blur devo spegnere anche l'high quality bloom?
io li ho tolti entrambi tanto non mi cambiava granchè, puoi provare uno alla volta e vedere quale dei due causa il problema
a te le impostazioni di sotto, quelle "Binding Settings" sono selezionabili?
Neofreedom
26-11-2010, 09:38
Piccolo OT scusatemi ma scaricando alcuni giochi in offerta su Steam pensavo mi desse la ISO invece li installa proprio....ma se dovessi formattare l'HD che cavolo devo ri-scaricarmi tutto quanto?? E poi prima o poi il mio HD lo saturo... si può dis-installare un gioco preso su steam senza dover togliere tutto steam?
Grazie e scusatemi
io li ho tolti entrambi tanto non mi cambiava granchè, puoi provare uno alla volta e vedere quale dei due causa il problema
No,difatti nel mio post poco sopra anche io mi chiedevo il perchè...
Invece il mouse smooth cos'è esattamente?
Venom_of_Cove
26-11-2010, 09:51
Ciao ragazzi,
anche io ho preso ieri questo gioco da Steam.
L'ho provato 10min ieri per mancanza di tempo, ma mi è già crashato 2 volte :doh:
In pratica parte il filmato iniziale (e già noto la mancanza di v-sync) scelgo il pg, seguo il robottino e ad un certo punto mi si freeza la schermata, ma dall'audio sento che continua a girare il gioco...provo a fare alt tab e mi resta frozato ed esce la freccetta di windows...
Faccio ctrl+alt+canc e da task manager vedo che il processo risulta attivo e non bloccato...quindi faccio alt+tab e torna in game normale...faccio altri 10 passi e si blocca di nuovo stavolta però il processo si blocca e ho dovuto terminarlo :(
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? ho una Ati 4870
Neofreedom
26-11-2010, 09:55
No nessun problema tua stessa scheda video. Hai un firewall o programmma antivirus che blocca per caso con pop up?
Venom_of_Cove
26-11-2010, 10:16
Non che io sappia...perchè? che c'entrano i pop-up?
Invece il mouse smooth cos'è esattamente?
di preciso non lo so.. so solo che con quell'opzione attivata io personalmente mi trovo meglio.. :fagiano:
di preciso non lo so.. so solo che con quell'opzione attivata io personalmente mi trovo meglio.. :fagiano:
Credo (ma non so altrimenti non chiedevo :D ) che sia quella sensazione di galleggiamento quando muovi la visuale che è tipica degli fps giocati col pad...
Cmq anche io mi trovo meglio
Neofreedom
26-11-2010, 13:47
Non che io sappia...perchè? che c'entrano i pop-up?
Alle volte avendo io comodo firewall e antivirus quando tento di giocare a giochi installati apparentemente mi si impalla poi riesco a fate alt tab e vedo che sotto c'è la finestra di alert di comodo che mi dice che dovrebbe essere un file non sicuro o altre menate , ovviamente gli dico ignora o metti nei file sicuri e si sblocca tutto (forse il termine pop up era sbagliato intendevo una finestra sottostante che viene messa dal firewall o anti virus).
Spero che altri utenti di questo forum ti possano dare indicazioni utili, ovviamente avrai le ultime directx e driver video installate ecc ecc.
Venom_of_Cove
26-11-2010, 15:07
Guarda ho avira antivir versione non free, che percarità di solito fa popup come dici tu ma non in questo caso tant'è che quando tornavo al desktop non vedevo notifiche...bho..
Ti dirò dovrò aggiornare i driver video..sono fermo ai 10.7 non per pigrizia, ma perchè con i 10.8 e i 10.9 vedevo grossi peggioramenti e non capivo bene perchè...tipo avevo 10frame sulla schermata di starcraft 2 quella del ponte della nave...rimettendo i 10.7 tutto ok
Proverò gli ultimi...cosa siamo arrivati? 10.10 o 10.11?
Neofreedom
26-11-2010, 16:08
10.10 o 10.11?
10.11 :cool:
Provato,era il motion blur
Neofreedom
26-11-2010, 19:29
Piccolo OT scusatemi ma scaricando alcuni giochi in offerta su Steam pensavo mi desse la ISO invece li installa proprio....ma se dovessi formattare l'HD che cavolo devo ri-scaricarmi tutto quanto?? E poi prima o poi il mio HD lo saturo... si può dis-installare un gioco preso su steam senza dover togliere tutto steam?
Grazie e scusatemi
Up sorry :cool:
steam funziona così: una volta acquistato un gioco, quello viene legato al tuo account e potrai installarlo (scaricarlo) e disinstallarlo quante volte desideri, su tutti i pc che vuoi (ovviamente loggando con il tuo profilo)
la disinstallazione di un gioco non comporta la disinstallazione di steam
esiste una funzione per poter fare delle copie di backup dei giochi installati (proprietà-file locali-file backup) in modo da non dover riscaricare tutto il gioco, ma solo alcuni file per l'autenticazione del gioco.. non l'ho mai usata, ma ho letto parecchi pareri positivi a riguardo
Neofreedom
26-11-2010, 19:51
steam funziona così: una volta acquistato un gioco, quello viene legato al tuo account e potrai installarlo (scaricarlo) e disinstallarlo quante volte desideri, su tutti i pc che vuoi (ovviamente loggando con il tuo profilo)
la disinstallazione di un gioco non comporta la disinstallazione di steam
esiste una funzione per poter fare delle copie di backup dei giochi installati (proprietà-file locali-file backup) in modo da non dover riscaricare tutto il gioco, ma solo alcuni file per l'autenticazione del gioco.. non l'ho mai usata, ma ho letto parecchi pareri positivi a riguardo
Grazie infinite !!!!!! :)
Finito anche l'ultimo dlc, ho ucciso Crawmerax con l'aiuto di un amico (io ho solo fatto da esca per farlo girare :D ).
Poi abbiamo fatto un giro sui promontori eridiani e sono salito fino al lv.54.
Il mio amico è al lv.69 e sui promontori uccidere gli arciguardiani, anche loro al lv.69, è molto arduo. Una volta fatto però danno un botto di exp.
Anche gli erranti al lv.69 danno tantissima exp.
Poi ho cominciato partita 2.
ho letto una 15 di pagine per cercare dei commenti... nn ne ho trovati. Com'è questo gioco? E' paragonabile a cosa?
ho letto una 15 di pagine per cercare dei commenti... nn ne ho trovati. Com'è questo gioco? E' paragonabile a cosa?
:help:
fallout, un fps con missioni per far crescere il personaggio.
fherendil
06-12-2010, 16:56
Ho una Domanda Da fare.
Ho il gioco base quelllo uscito nel 2009,adesso vorrei prendere la goty per i dlc.
i salvataggi che ho adesso(NB IL GIOCO NON E STATO MAI PACTHATO),mettendo su la patch 1.40,come richiesta del gioco avro problemi con i vecchi salvattaggi?
Ho una Domanda Da fare.
Ho il gioco base quelllo uscito nel 2009,adesso vorrei prendere la goty per i dlc.
i salvataggi che ho adesso(NB IL GIOCO NON E STATO MAI PACTHATO),mettendo su la patch 1.40,come richiesta del gioco avro problemi con i vecchi salvattaggi?
non penso, i save dovrebbero andar bene
Mi iscrivo anche qui :)
E' da un paio di giorni che mi son messo sotto a questo gioco e tra un pò me lo sogno di notte :p
Come funziona esattamente la storia in coop? Uno può subentrare per esempio nella mia cho ho già iniziato?
Non mi dispiacerebbe provarlo in 2 anche se mi sto divertendo anche in single :)
Ho una Domanda Da fare.
Ma perchè vuoi prenderti la goty? Basta che compri i dlc separatamente.
Mi iscrivo anche qui :)
E' da un paio di giorni che mi son messo sotto a questo gioco e tra un pò me lo sogno di notte :p
Come funziona esattamente la storia in coop? Uno può subentrare per esempio nella mia cho ho già iniziato?
Non mi dispiacerebbe provarlo in 2 anche se mi sto divertendo anche in single :)
il coop funziona esattamente come hai detto tu..
basta che ti connetti e inizi una partita online, fino a altri 3 giocatori possono unirsi; puoi usare il pg che usi in single: i progressi fatti in single vengono conservati in multi e viceversa; se ti unisci a una partita già in corso e l'host è più avanti di te con la storia, ti potresti trovare attivate missioni che ancora non hai scoperto..
oppure se sei connesso puoi anche iniziare a giocare in single e poi invitare degli amici, che devi avere nella lista amici di gamespy
il coop funziona esattamente come hai detto tu..
basta che ti connetti e inizi una partita online, fino a altri 3 giocatori possono unirsi; puoi usare il pg che usi in single: i progressi fatti in single vengono conservati in multi e viceversa; se ti unisci a una partita già in corso e l'host è più avanti di te con la storia, ti potresti trovare attivate missioni che ancora non hai scoperto..
oppure se sei connesso puoi anche iniziare a giocare in single e poi invitare degli amici, che devi avere nella lista amici di gamespy
Grazie della spiegazione.
Strano però che steam non installi direttamente gamespy dato che mi sembra di capire che serva :)
Prendere e giocare con dei sconosciuti non è il massimo dato che sarebbe buona cosa chattare e quando devo scrivere in fretta in inglese mi perdo per qualsiasi stupidata e qui deduco che ormai tutti lo abbiano bello che finito, inclusi i dlc.
C'è un modo per passare gli oggetti da un personaggio all'altro (ovviamente senza sbattersi con un amico passandoglieli e poi facendoseli ripassare)?
Qualcosa tipo lo scrigno che c'è in qualcunque h&s dico.
C'è un modo per passare gli oggetti da un personaggio all'altro (ovviamente senza sbattersi con un amico passandoglieli e poi facendoseli ripassare)?
Qualcosa tipo lo scrigno che c'è in qualcunque h&s dico.
non mi pare..
o meglio, esiste un deposito per gli oggetti (2°dlc) ma credo sia solo per il pg che lo usa e che non sia accessibile ad altri..
Appena finito la storia principale. Ora avevo intenzione di comprare tutti i dlc però ho un dubbio. Si integrano in qualche modo alla storia principale(tipo il claptrap che ti avverte di nuovi missioni) se inizio partita 2 oppure devo andare io a cercarmi le determinate mappe?
Oppure conviene rifinire il gioco e poi passare ai dlc?
DarkMage74
10-12-2010, 11:20
Appena finito la storia principale. Ora avevo intenzione di comprare tutti i dlc però ho un dubbio. Si integrano in qualche modo alla storia principale(tipo il claptrap che ti avverte di nuovi missioni) se inizio partita 2 oppure devo andare io a cercarmi le determinate mappe?
Oppure conviene rifinire il gioco e poi passare ai dlc?
una volta aggiunti ti appaiono nuove zone che raggiungi dal teletrasporto
una volta aggiunti ti appaiono nuove zone che raggiungi dal teletrasporto
Grazie.
Quasi quasi compro i dlc e comincio la storia 2.
Grazie.
Quasi quasi compro i dlc e comincio la storia 2.
non te ne pentirai ;)
..o meglio, forse un pochino con il secondo dlc, ma gli altri meritano davvero :D
non te ne pentirai ;)
..o meglio, forse un pochino con il secondo dlc, ma gli altri meritano davvero :D
Qual'è il secondo?quello degli zombie?
DarkMage74
10-12-2010, 13:49
no l'arena :D
non te ne pentirai ;)
A prenderne 3 o 4 il costo non cambia :D
Alla fine ho tutto in download. Mi manca solo 1.5 Gb alla fine e poi continuo la storia 2.
Per me il pezzo più bello è stato old haven. L'avrò provato 10 volte prima di farcela senza morire. Non mi andava di lasciarci lì ogni volta 70000 dollari per tornare in vita anche se alla fine più che comprare qualche granata e kit-medici non facevo. Armi forti ne avevo un bel pò e le munizioni si ricaricavano per i fatti loro :D
1-zombie island
2-moxxi underdome
3-general knoxx
4-claptrap revolution
Per me il pezzo più bello è stato old haven. L'avrò provato 10 volte prima di farcela senza morire. Non mi andava di lasciarci lì ogni volta 70000 dollari per tornare in vita anche se alla fine più che comprare qualche granata e kit-medici non facevo. Armi forti ne avevo un bel pò e le munizioni si ricaricavano per i fatti loro :D
già oldhaven con tutti quei lance è un punto bello tosto sia in p1 che in p2 :cool:
1-zombie island
2-moxxi underdome
3-general knoxx
4-claptrap revolution
Ah moxxi è una merda?
Non lo sapevo :stordita:
Ah moxxi è una merda?
c'è una sola missione per due punti abilità (uno in p1 e l'altro in p2), dà il meglio di sè in coop..
se poi si vogliono prendere gli achievements di steam allora diventa luuuuungo
la cosa veramente buona è il deposito per gli oggetti :D
già oldhaven con tutti quei lance è un punto bello tosto sia in p1 che in p2 :cool:
Old haven intendete quando c'è da recuperare il claptrap?
O si torna altre volte?
Cmq quoto che è bello caxuto
DarkMage74
10-12-2010, 13:56
Ah moxxi è una merda?
beh è solo un'arena dove ci si fragga, non ha un filo di trama...
1-zombie island
2-moxxi underdome
3-general knoxx
4-claptrap revolution
Tosto senza ombra di dubbio però bellissimo. Poi finalmente un gioco dove le coperture servono a qualcosa quando devi ricaricare o far riprendere lo shield.
Uscita la patch 1.41...:) ...oramai da un pezzettino...:D
http://www.gamershell.com/download_65622.shtml
necessaria per giocare online
fherendil
20-12-2010, 12:34
ho letto che ci doveva essere un bilanciameto sul gioco per sono alla partita 1 e quando torno a dahl eadland ho tutti i nemici al livello 19 quello INIZIALE,e io sono a livello 33,la patch non doveva mettere tutti al mio stesso livello???
Oppure funziona solo con la partita 2??
faraone_ufo
20-12-2010, 12:55
ho appena iniziato a giocarci, mi spiegate perchè parlate di partita 1, partita 2 ecc..? :D cosa intendete?
DavidM74
20-12-2010, 14:03
ho letto che ci doveva essere un bilanciameto sul gioco per sono alla partita 1 e quando torno a dahl eadland ho tutti i nemici al livello 19 quello INIZIALE,e io sono a livello 33,la patch non doveva mettere tutti al mio stesso livello???
Oppure funziona solo con la partita 2??
si solo partita 2.
ho appena iniziato a giocarci, mi spiegate perchè parlate di partita 1, partita 2 ecc..? :D cosa intendete?
la partita 2 sarebbe ricomiciare il gioco da capo con i mostri piu forti.
Ciao a tutti, fin ora avevo sentito parlare di questo Borderlands un bel po' di volte pero' non mi ero mai particolarmente informato.
Poi questo weekend l'ho provato finalmente a casa di un amico e devo dire che mi ha molto colpito e penso proprio lo comprero' su steam.
Siccome sono uno che prima di iniziare un gioco cerca sempre di capirci un minimo, volevo chiedervi un consiglio sui personaggi.
A quanto ho capito ci sono 4 personaggi, ma leggendo un po' in giro penso proprio iniziero' con assassino o soldato.
Posso chiedervi quale dei due secondo voi è meglio per giocare in solo ? (non ho molto tempo per dedicarmi al multy).
Il mio amico usava Mordecai ma devo dire che non è che mi abbia particolarmente impressionato,,,
Ciao a tutti, fin ora avevo sentito parlare di questo Borderlands un bel po' di volte pero' non mi ero mai particolarmente informato.
Poi questo weekend l'ho provato finalmente a casa di un amico e devo dire che mi ha molto colpito e penso proprio lo comprero' su steam.
Siccome sono uno che prima di iniziare un gioco cerca sempre di capirci un minimo, volevo chiedervi un consiglio sui personaggi.
A quanto ho capito ci sono 4 personaggi, ma leggendo un po' in giro penso proprio iniziero' con assassino o soldato.
Posso chiedervi quale dei due secondo voi è meglio per giocare in solo ? (non ho molto tempo per dedicarmi al multy).
Il mio amico usava Mordecai ma devo dire che non è che mi abbia particolarmente impressionato,,,
Io al momento ho solo usato il soldato e devo dire che sono arrivato abbastanza tranquillamente alla fine del gioco.
probabilmente l'ideale è il soldato
fallout, un fps con missioni per far crescere il personaggio.
no
$iMoNe_In$aNe
27-12-2010, 16:39
Ciao a tutti, viste le offerte di steam mi sono unito fra i possessori di borderlands e dlc, ora mi vengono due domande da porvi.
I possessori di hd4870 notano rallentamenti in partite con più giocatori? A me il gioco fila liscissimo in singolo, ma come faccio una partita online, inizialmente và bene, le prime missioni, poco dopo comincia a rallentare scendendo di un pò gli fps, nulla di eccessivo però è un pò fastidioso. Ho applicato i vari consigli (di cui vi ringrazio) presi in prima pagina, fra cui ho applicato i bordi meno spessi con il tool, e nel file .ini modificato la voce su OnlyStreamInTextures su true, dato che in tutti i giochi con ue ho notato miglioramenti compreso borderlands, e rimosso il limite di fps a 63 e la voce che consente l'alt + tab più veloce senza ricaricare le texture, avete altri consigli?
Poi per quanto riguarda i dlc, ho visto la prima pagina per il discorso della securerom, ma sinceramente nei link proposti per il tool di rimozione della drm ho capito ben poco, qualcuno sà spiegarmi più o meno i passaggi da effettuare?
Per gli altri giochi con drm ho sempre fatto il semplice tasto destro sul gioco desiderato nella cartella giochi, e selezionato rimuovi autorizzazione.
Certo che ste drm nei dlc non hanno proprio senso, e sicuramente se ne sono accorti anche quelli della 2k, dato che gli ultimi 2 dlc non hanno la drm.
Grazie anticipate.
SwOrDoFmYdEsTiNy
28-12-2010, 18:35
salve a tutti vorrei sapere come poter giocare in lan con degli amici usando il programma hamachi, abbiamo provato ma purtroppo non riusciamo a vedere le partite che proviamo a hostare, i pc hanno tutti quanti windows 7
sarà capodanno anche su Pandora?
auguri a tutti!!! :D
DavidM74
01-01-2011, 11:56
sarà capodanno anche su Pandora?
auguri a tutti!!! :D
auguroni caro :D
Hmmm... il thread è un po' lunghetto...
Qualcuno sa dirmi se è possibile ridurre o eliminare gore, sangue e quant'altro dalle opzioni o in altra maniera?
SgAndrea
10-01-2011, 16:31
Ha fatto impazzire anche a me sta cosa... :D non so se era la canna in effetti, ma prova a guardare: se arrivi dalla stradina, a sinistra ci sono i due capanni e una trivella, a destra sull'orlo del "precipizio" ci sono alcuni rottami. Guarda all'interno del posto di guida di uno di questi rottami, dovresti trovarla li.
MITICO TNX!
mitico24
18-01-2011, 15:42
C'è ancora qualcuno che usa gameranger ? se si magari mi contatti !
Devo disinstallare il gioco dal pc e mi chiedevo se c'è una procedura particolare per farla visto che il gioco richiede l'attivazione via internet??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.