View Full Version : [Thread Ufficiale] Borderlands
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
bene allora 8 euro dovrei avercele ancora sulla postepay, certo che a me steam piace un sacco, non capisco chi non lo tollera proprio, e ce ne sono parecchi......
grazie per le risposte, un ultima domanda, si trova facilmente gente con cui giocarci a borderland?
in prima pagina c'è un elenco dei giocatori del thread.. in genere poi vedo che di partite aperte ce ne sono sempre diverse.
io comunque ti consiglio prima di finirlo almeno una volta in single: l'esperienza è comunque godibilissima e poi in coop spesso se non si è l'host della partita, si rischia di perdere filmati, spezzoni di dialoghi e riepiloghi di missioni..
ps_ti ho aggiunto su steam ;)
in prima pagina c'è un elenco dei giocatori del thread.. in genere poi vedo che di partite aperte ce ne sono sempre diverse.
io comunque ti consiglio prima di finirlo almeno una volta in single: l'esperienza è comunque godibilissima e poi in coop spesso se non si è l'host della partita, si rischia di perdere filmati, spezzoni di dialoghi e riepiloghi di missioni..
ps_ti ho aggiunto su steam ;)
grazie mille ;)
edit: provato, che dire, bellissimo e sembra divertente, rottura un pò il servizio gamespy per l'online, cmq niente di grave.....
sapete se si puo metter l'aa?
poi una cosa strana, ognitanto si blocca tutto e dopo un paio di minuti riparte, è normale?
ciao
qualcuno che ha borderlands su steam puoi dirmi se i dlc sono solo in eng oppure multilingua ?
grazie :)
ciao
qualcuno che ha borderlands su steam puoi dirmi se i dlc sono solo in eng oppure multilingua ?
grazie :)
tranquillo, tutto multilingua audio/video
Ragazzi,
una domanda. Ho la versione Steam del gioco. Sapete se l'ultima patch viene installata automaticamente o deve essere installata manualmente dal sottoscritto?
Thz
DavidM74
18-08-2010, 11:04
Ragazzi,
una domanda. Ho la versione Steam del gioco. Sapete se l'ultima patch viene installata automaticamente o deve essere installata manualmente dal sottoscritto?
Thz
steam installa sempre in auto. ;)
steam installa sempre in auto. ;)
denghiu...
:)
Ho steam da un pò, ma me lo sono sempre chiesto....
Preso Borderlands a poco più di 8,50 era un po' che lo volevo prendere e a questo prezzo non potevo rinunciare...
prima che finisce l'offerta mi consigliate di prendere i dlc? meritano i 2,71 € di spesa cadauno?
Preso Borderlands a poco più di 8,50 era un po' che lo volevo prendere e a questo prezzo non potevo rinunciare...
prima che finisce l'offerta mi consigliate di prendere i dlc? meritano i 2,71 € di spesa cadauno?
come gia detto ieri... SI!
ne vale la pena!
:read:
prenditi anche i 3 DLC a 8 euro che ne vale la pena!
fidati, i 3 dlc meritano davvero! sto giusto finendo il 3o, poi dovrò tornare per il torneo maggiore del 2o (in coop, altrimenti non si finisce +...)
ok allora li prendo :)
ps. scusate non avevo letto le ultime pagine...
Kinkajou
18-08-2010, 14:23
Ragazzi io ho comprato un mesetto fa il gioco, usato. Oggi ho visto i DLC su steam. Posso comprarli e usarli o devo per forza avere la versione steam del gioco? =_=
GiovyModding
18-08-2010, 18:23
Ragazzi Ho Un Grande Problema ho comprato oggi borderlands su steam,ho un grandissimo problema,durante il gioco sia single player che online il gioco dopo pochi secondi si blocca!!! Non Capisco Da Cosa Dipende!! Il Mio Hardware è quello in firma. Aiutatemi.Ho istallato tutto quello che richiede Direct-x Physicx!! non so che fare Aiuto.Grazie
DavidM74
19-08-2010, 04:24
Ragazzi io ho comprato un mesetto fa il gioco, usato. Oggi ho visto i DLC su steam. Posso comprarli e usarli o devo per forza avere la versione steam del gioco? =_=
da steam puoi usarli solo con la versione steam.
rogne:
dopo che l'altro ieri ho preso il gioco da steam, stamattina mi sono comprato sempre da "vapore" i 3 dlc, ma quando faccio partire il gioco mi esce un errore di steam con scritto: "impossibile contattare il server principale"
come mai????? sono i server down in questo momento? ma gli altri miei giochi di steam vanno tranq....aiuto :muro:
rogne:
dopo che l'altro ieri ho preso il gioco da steam, stamattina mi sono comprato sempre da "vapore" i 3 dlc, ma quando faccio partire il gioco mi esce un errore di steam con scritto: "impossibile contattare il server principale"
come mai????? sono i server down in questo momento? ma gli altri miei giochi di steam vanno tranq....aiuto :muro:
può darsi ci sia qualche problema con i server, aspetta un po' dovrebbe risolversi
se ha completato tutto il download prova andare in libreria-clicdx sul gioco-proprietà-file locali-verifica integrità cache
altrimenti puoi provare a riscaricare tutto: lo so, è una menata assurda, però spesso risolve i problemi..
ultima spiaggia: contatta l'assistenza
può darsi ci sia qualche problema con i server, aspetta un po' dovrebbe risolversi
se ha completato tutto il download prova andare in libreria-clicdx sul gioco-proprietà-file locali-verifica integrità cache
altrimenti puoi provare a riscaricare tutto: lo so, è una menata assurda, però spesso risolve i problemi..
ultima spiaggia: contatta l'assistenza
la verifica dell'integrità cache l'ho già fatta, asp un pò di ore e poi riscarico il tutto, ma devo disinstallare prima dall'opzione di steam no?
cmq il problema si è presentato dopo che ho scaricato i dlc, e me lo fa anche se con apposita opzione chiedo il n. codice del gioco, sembra non riuscire a connettersi al server proprio, ed è proprio lo stesso problema nel far partire il gioco....... ma ad esempio a te il gioco parte in questo momento?
contattando l'assistenza si può scrivere in ita? non mastico bene l'inglese....e me ne vergogno pure:muro:
la verifica dell'integrità cache l'ho già fatta, asp un pò di ore e poi riscarico il tutto, ma devo disinstallare prima dall'opzione di steam no?
cmq il problema si è presentato dopo che ho scaricato i dlc, e me lo fa anche se con apposita opzione chiedo il n. codice del gioco, sembra non riuscire a connettersi al server proprio, ed è proprio lo stesso problema nel far partire il gioco....... ma ad esempio a te il gioco parte in questo momento?
contattando l'assistenza si può scrivere in ita? non mastico bene l'inglese....e me ne vergogno pure:muro:
guarda, c'è gente che ha scritto all'assistenza in inglese e ha ricevuto risposta in italiano.. :sofico:
adesso provo a farlo partire poi ti faccio sapere
edit: partito senza problemi...
fherendil
19-08-2010, 15:21
Come classe ho scelto il cecchino, ma e possibile che il fagiano se lo lancio è ho un bersaglio dietro al muro non lo vede,oppure bisogna potenziarlo??
hanno appena risolto il problema dei dlc, ora funzia tutto, appena finito di installarli e il gioco è partito!!
Come classe ho scelto il cecchino, ma e possibile che il fagiano se lo lancio è ho un bersaglio dietro al muro non lo vede,oppure bisogna potenziarlo??
povera bestia, anche lei avrà bisogno di un po' di spazio per girare.. o no? :stordita:
non ti sto a dire quante volte il mio bloodwing si è incastrato in posti decisamente assurdi.. :sofico:
hanno appena risolto il problema dei dlc, ora funzia tutto, appena finito di installarli e il gioco è partito!!
ottimo! :D
Ahahah.. Crawmerax.. ahahah.. :mc: :mc:
:ops:
posso chiedervi se è normale che il gioco dopo un pò che vado avanti comincia a scattare tutto fino a bloccarsi? poi dopo un paio di minuti riparte il tutto.....
mai successo niente del genere, sembra che mi svuoti totalmente la ram del pc, anche quando esco mi resta il compu lentissimo e devo riavviare....
pc in firma e driver ultimi su tutto....
Mi spiegate come funziona il sistema di salvataggio perfavore? Credevo che il gioco salvasse quando compare l'icona apposito ma ricaricando mi ha fatto partire da molto indietro. Quando posso capire che il gioco ha effittivamente salvato?
Mi spiegate come funziona il sistema di salvataggio perfavore? Credevo che il gioco salvasse quando compare l'icona apposito ma ricaricando mi ha fatto partire da molto indietro. Quando posso capire che il gioco ha effittivamente salvato?
Salva i progressi ma non il posto in cui ti trovi, per esempio se sei in un dungeon e salvi a meta', uscendo e rientrando ti ritroverai all'inizio con pero' i progressi ( per esempio quest e loot ) di quando eri a meta'..
Salva i progressi ma non il posto in cui ti trovi, per esempio se sei in un dungeon e salvi a meta', uscendo e rientrando ti ritroverai all'inizio con pero' i progressi ( per esempio quest e loot ) di quando eri a meta'..
I nemici respawnano? Come faccio a capire che mi ritrovo in un punto in cui salva anche la posizione oltre che il progresso?
I nemici respawnano? Come faccio a capire che mi ritrovo in un punto in cui salva anche la posizione oltre che il progresso?
Ci sono dei "pali" con una luce in cima: quando ti avvicini la luce diventa verde e il checkpoint salva tutti i progressi (exp, loot, abilità) fatti fino a quel momento. Anche quando esci dal gioco vengono salvati tutti i progressi.
Se tu abbandoni la partita, al prossimo riavvio ti ritroverai all'inizio dell'area in cui eri arrivato e tutti i nemici e i contenitori saranno tutti nuovamente presenti.
Grazie per l'info. Se sapevo che i salvataggi erano fatti così non avrei comprato questo gioco. Si tratta solo di un modo meschino per allungare la longevità.
Grazie per l'info. Se sapevo che i salvataggi erano fatti così non avrei comprato questo gioco. Si tratta solo di un modo meschino per allungare la longevità.
esagerato!
le varie zone non sono così grandi e si fa abbastanza in fretta ad esplorarle interamente.. e poi è un modo funzionale per permetterti di fare exp e trovare nuovo loot..
se poi non vuoi fermarti ogni volta a combattere, puoi sempre partire diretto di corsa ignorando tutto e tutti e schivando i proiettili che ti arrivano addosso...
e comunque se ci pensi bene diablo (1 e 2) era anche peggio sotto questo aspetto: ti costringeva a trovare il portale successivo -e i portali erano parecchio distanti l'uno dall'altro- se non volevi rifarti lunghi pezzi pieni di nemici, ancora vivi nonostante la volta prima si fosse fatta pulizia totale..
Alekos Panagulis
21-08-2010, 21:47
Secondo me i salvataggi in questo gioco sono perfetti. Qualcuno ha voglia di provarlo online? Aggiungetemi, su steam sono Alekos Panagulis.
Intel-Inside
22-08-2010, 22:30
A me freza il gioco dopo 15min. freza il gioco non l'audio o il pc, devo fare ctrl-alt-canc e terminare l'applicazione, config in firma e catalyst 10.7 :(
A me freza il gioco dopo 15min. freza il gioco non l'audio o il pc, devo fare ctrl-alt-canc e terminare l'applicazione, config in firma e catalyst 10.7 :(
faceva pure a me, metti i 10.5 e risolvi, in attesa dei 10.8 ;)
wolverine
22-08-2010, 23:53
Disabilita il Catalyst AI, è il vpu recover che fa scherzetti, lo stesso problema lo faceva a me (Cat 10.7 whql). :)
Intel-Inside
23-08-2010, 07:53
Grazie ragazzi stasera provo; disabilitando il Catalyst AI vado con una Gpu sola?
moli89.bg
23-08-2010, 08:00
http://87bazillion.com/2010/08/17/claptraps-robot-revolution-all-information-inside/
:sofico:
il gioco base finisce quando uccidi il bestione che esce dalla cripta ?
con i 10.7 il gioco mi va fluidissimo tenendo disattivati da driver AA e AF, ma catalyist e tutto il resto su max
il gioco base finisce quando uccidi il bestione che esce dalla cripta ?
quello è l'ultimo boss del gioco base
http://87bazillion.com/2010/08/17/claptraps-robot-revolution-all-information-inside/
sarà dura contro il claptrap ninja.. più duro di crawmerax, senza ombra di dubbio :sofico:
DavidM74
23-08-2010, 10:30
we caro sei rientrato dalle vacanze? che ci dici? :)
moli89.bg
23-08-2010, 18:03
we caro sei rientrato dalle vacanze? che ci dici? :)
Wela! :D
Ahimè, si, rientro anticipato perfino :sob: :cry:
Se a Settembre esce davvero il quarto Dlc non escludo di giochicchiare ancora un po' a Borderlands... :oink:
Tanto, per quanto mi riguarda, nel breve periodo c'è poco o nulla di interessante nel panorama videoludico :stordita:
wolverine
23-08-2010, 20:00
Grazie ragazzi stasera provo; disabilitando il Catalyst AI vado con una Gpu sola?
C'è chi dice che il catalyst ai disattivato serve per spegnere la seconda gpu nelle vga X2, mentre nei sistemi crossfire disattivi solo le migliorie del catalyst ai ma il csf funziona comunque.. :stordita:
DavidM74
24-08-2010, 09:50
Se a Settembre esce davvero il quarto Dlc non escludo di giochicchiare ancora un po' a Borderlands... :oink:
Tanto, per quanto mi riguarda, nel breve periodo c'è poco o nulla di interessante nel panorama videoludico :stordita:
bentornato allora. :)
ci incontreremo nelle terre desolate di Pandora. :D
reclutato per il grande torneo di Moxxi! :O
ps: ti ho aggiunto su gamespy
per adesso mi sto scocciando a fare quel dlc
molto meglio quello su ned :D
DavidM74
24-08-2010, 14:42
per adesso mi sto scocciando a fare quel dlc
molto meglio quello su ned :D
in effetti e un po sfrustrante soprattutto il grande torneo, pero deve essere una soddisfazione finirlo. :sofico:
io e ThePonz abbiamo buttato giu gia quello piccolo ma per il grande abbiamo bisogno di una squadretta almeno di 3 (meglio 4) altrimenti e lunghissima.. :stordita:
in effetti e un po sfrustrante soprattutto il grande torneo, pero deve essere una soddisfazione finirlo. :sofico:
io e ThePonz abbiamo buttato giu gia quello piccolo ma per il grande abbiamo bisogno di una squadretta almeno di 3 (meglio 4) altrimenti e lunghissima.. :stordita:
quoto :O
il grande torneo sono le sfide 4,5,6 ovvero quelli da 20 round ?
per la squadretta se vi serve una mano basta chiedere :D
il grande torneo sono le sfide 4,5,6 ovvero quelli da 20 round ?
per la squadretta se vi serve una mano basta chiedere :D
sì proprio quello
ottimo, abile e arruolato! :D
gentilmente fornisci il nick gamespy e magari anche pg e lvl, così ci regoliamo ;)
Salve ragazzi,
Io ed un mio amico abbiamo preso da Steam a 10€ questo questo splendido gioco ma non riusciamo proprio a capire le armi elementali contro chi fanno danni.
Per esempio gli skag sono deboli al fuoco e questo l'ho capito ma per esempio quelli infuocati er fuoco glie rimbarza come se dice da ste parti e mi pare che non esiste qualcosa tipo gelo.
Esiste uno schema con le armi migliori da usare contro i vari nemici?
Siamo arrivati ad un punto che praticamente non facciamo danni (liv 20 circa) :muro:
Salve ragazzi,
Io ed un mio amico abbiamo preso da Steam a 10€ questo questo splendido gioco ma non riusciamo proprio a capire le armi elementali contro chi fanno danni.
Per esempio gli skag sono deboli al fuoco e questo l'ho capito ma per esempio quelli infuocati er fuoco glie rimbarza come se dice da ste parti e mi pare che non esiste qualcosa tipo gelo.
Esiste uno schema con le armi migliori da usare contro i vari nemici?
Siamo arrivati ad un punto che praticamente non facciamo danni (liv 20 circa) :muro:
da quello che ho notato giocando (poi magari mi sbaglio, eh.. :stordita:), le armi elementali di qualunque tipo, hanno effetto su quasi tutti i nemici senza una difesa elementale
i lance, con le loro corazze, soffrono particolarmente la corrosione
quasi tutti gli scudi soffrono l'elettricità
alcuni miniboss possono avere immunità elementali: a quel punto o si passa ad armi normali e si colpisce il loro punto debole (la testa quasi sempre, per gli skag basta sparargli in bocca..) o si cerca di capire quale elemento soffrono: nel tuo caso, sappi che in genere il fuoco soffre particolarmente la corrosione
~Blissard~
25-08-2010, 10:31
Per chi come me usa steam come si può fare per incontrarci senza installare anche gamespy?
io ho un soldato di livello 37 e vorrei fare qualche partitella in squadra....
moli89.bg
25-08-2010, 10:35
ps: ti ho aggiunto su gamespy
Soldato moli a rapporto :O
(non ricordo a che livello sono, comunque l'ultimo :stordita:)
Se mi gira prima di sera reinstallo :fagiano:
Mad Moxxi l'ho sempre un po' odiato come Dlc, ma magari giocandolo in squadra diventa più stimolante :sperem:
Per chi come me usa steam come si può fare per incontrarci senza installare anche gamespy?
io ho un soldato di livello 37 e vorrei fare qualche partitella in squadra....
Naah, c'è poco da fare. Il multi si basa solo su gamespy per la gestione delle partite ;)
~Blissard~
25-08-2010, 10:47
Mad Moxxi l'ho sempre un po' odiato come Dlc, ma magari giocandolo in squadra diventa più stimolante :sperem:
Naah, c'è poco da fare. Il multi si basa solo su gamespy per la gestione delle partite ;)
Ma la gestione degli amici all'interno del gioco allora non si riesce ad usare? mi pare che quando ci giocai tempo fa riuscivamo a beccarci cosi....
DavidM74
25-08-2010, 14:13
aggiungilo anche su steam se non lo hai già, noi siamo tutti li. :)
DavidM74
26-08-2010, 15:31
mi scuso con ThePonz e Fronzen, ma ho avuto un impegno improvviso..
credo che lascero perdere sto dlc e impossibile in 3 stare 2 ore in gioco continuato e fare solo la metà dei round... bah mi sembra disumano..
giochero il dlc che uscira ma questo lo lascio perdere, scusate ancora se vi ho lasciato improvvisamente ma non potevo piu stare al PC. Ciao.
mi scuso con ThePonz e Fronzen, ma ho avuto un impegno improvviso..
credo che lascero perdere sto dlc e impossibile in 3 stare 2 ore in gioco continuato e fare solo la metà dei round... bah mi sembra disumano..
giochero il dlc che uscira ma questo lo lascio perdere, scusate ancora se vi ho lasciato improvvisamente ma non potevo piu stare al PC. Ciao.
non preoccuparti.. siamo riusciti ad arrivare al 15, poi anche lui ha dovuto quittare.. e comunque cominciavo a sentire la stanchezza pure io, non so se sarei riuscito a resistere fino in fondo...
certo che sto torneo maggiore è dannatamente sfiancante... ma non potevano farlo chessò, di 10 round con magari ondate un po' + corpose? sicuramente più corto, ma leggermente più intenso e impegnativo come mob...
20 round è davvero estenuante...
moli89.bg
26-08-2010, 16:31
Raga mi spiace ma non ho avuto tempo per riinstallare ne' per fare una partita con voi :(
Comunque è come mi aspettavo: i tornei di Moxxi, single o multi che siano, sono delle gran rotture di maroni, c'è poco da fa'... :asd:
Raga mi spiace ma non ho avuto tempo per riinstallare ne' per fare una partita con voi :(
Comunque è come mi aspettavo: i tornei di Moxxi, single o multi che siano, sono delle gran rotture di maroni, c'è poco da fa'... :asd:
se avessi partecipato anche tu, avremmo finito almeno the gully. :O
ritieniti responsabile del nostro fallimento. :O
:Prrr:
wolverine
26-08-2010, 20:27
Hey Moxxi girl.. :asd: :D
DavidM74
27-08-2010, 06:39
non preoccuparti.. siamo riusciti ad arrivare al 15, poi anche lui ha dovuto quittare.. e comunque cominciavo a sentire la stanchezza pure io, non so se sarei riuscito a resistere fino in fondo...
certo che sto torneo maggiore è dannatamente sfiancante... ma non potevano farlo chessò, di 10 round con magari ondate un po' + corpose? sicuramente più corto, ma leggermente più intenso e impegnativo come mob...
20 round è davvero estenuante...
infatti, per cosa poi un misero achievement manco punti xp da.. io lascio perdere non e il tipo di gioco che fa per me, roba da crisi epilettiche 4 ore continuate ma vi rendete conto?.. :mbe:
quotone, dopo mi sa che ti ricoverano...
Ehi gente... Ho comprato anche io questo gioco su steam (costava una decina di euri...)
L'ho cominciato da poco in single player... Voi che siete più esperti come vi è parso in single?
Bello?
DavidM74
27-08-2010, 08:37
Ehi gente... Ho comprato anche io questo gioco su steam (costava una decina di euri...)
L'ho cominciato da poco in single player... Voi che siete più esperti come vi è parso in single?
Bello?
ciao giova, a parte il secondo dlc il resto è un'ottimo gioco, se ti piacciono gli fps e gli rpg questo e un misto perfetto puoi divertirti sia in single che in coop a me mi e piaciuto molto a parte come detto qualche post su quel maledetto secondo dlc che e impossibile da fare almeno per come piace giocare a me. ;)
ciao giova, a parte il secondo dlc il resto è un'ottimo gioco, se ti piacciono gli fps e gli rpg questo e un misto perfetto puoi divertirti sia in single che in coop a me mi e piaciuto molto a parte come detto qualche post su quel maledetto secondo dlc che e impossibile da fare almeno per come piace giocare a me. ;)
ma come faccio a giocare ad un DLC in particolare? Devo inserire qualche codice? Dal menù principale non trovo niente...
quoto tutto, cmq la missione del 2° dlc non è impossibile: i 5 round anche da solo con un minimo di pazienza si fanno
le rogne arrivano se si cerca di fare la fase 2 del torneo a 20 round...
ps_ ieri sera ci ho riprovato (Trials mi è testimone :asd:): ho aperto una partita pubblica e grazie ad un altro mordecai lvl61 ho superato 3 round e mezzo in un niente (faceva tutto lui.. 1 colpo 2 morti.. :stordita:); poi quello ha quittato e in solitaria.. ho invitato Trials, ma alla fine ci abbiamo rinunciato... però non mi arrendo e prima o poi ci riuscirò!!! :O
ma come faccio a giocare ad un DLC in particolare? Devo inserire qualche codice? Dal menù principale non trovo niente...se hai preso tutto su steam allora sono già installati in automatico: per raggiungere le zone dei 3 dlc devi andare con il trasporto rapido rispettivamente a Jakobs Cove, Underdome, T-Bone Junction
prima di iniziare i dlc però ti consiglio di finire il gioco base, perché prima potresti non essere all'altezza dei nemici presenti
esistono due key (per i primi 2 dlc) ma sinceramente non ho ancora capito a cosa servano: sia in single che in coop non mi ha mai chiesto di inserirle da nessuna parte...
DavidM74
27-08-2010, 09:25
ma come faccio a giocare ad un DLC in particolare? Devo inserire qualche codice? Dal menù principale non trovo niente...
li hai acquistati insieme al gioco?
Steam li scarica e li installa in auto poi per accederci lo fai tramite le torrette del teletrasporto (non so se le hai gia attivate) ma ti consiglio di finire prima il gioco principale e poi fare i dlc anche perche partono da lvl 35 e per arrivarci devi finire la storia principale. ;)
DavidM74
27-08-2010, 09:30
quoto tutto, cmq la missione del 2° dlc non è impossibile: i 5 round anche da solo con un minimo di pazienza si fanno
le rogne arrivano se si cerca di fare la fase 2 del torneo a 20 round...
ps_ ieri sera ci ho riprovato (Trials mi è testimone :asd:): ho aperto una partita pubblica e grazie ad un altro mordecai lvl61 ho superato 3 round e mezzo in un niente (faceva tutto lui.. 1 colpo 2 morti.. :stordita:); poi quello ha quittato e in solitaria.. ho invitato Trials, ma alla fine ci abbiamo rinunciato... però non mi arrendo e prima o poi ci riuscirò!!! :O
si certo intedo la fase dei 20 round ovviamente.
beh ti auguro di farcela sarò contento per te. :)
ok. allora prima finisco il gioco base....
wolverine
27-08-2010, 19:32
ok. allora prima finisco il gioco base....
Quando fai partire il gioco per la prima volta ti dice che ci sono dei dlc disponibili. ;)
Meglio arrivare ad un buon livello, tipo 28/29 lvl perchè i nemici ad es. quelli dell'isola di quella sagoma del dr ned sono di 30lvl.. :D
Quando fai partire il gioco per la prima volta ti dice che ci sono dei dlc disponibili. ;)
Meglio arrivare ad un buon livello, tipo 28/29 lvl perchè i nemici ad es. quelli dell'isola di quella sagoma del dr ned sono di 30lvl.. :D
oltre al lvl, sono anche parecchio numerosi e tendono ad accerchiare il giocatore...
~Blissard~
28-08-2010, 15:10
Il mio nick gamespy è blissard79 aggiungetemi che ci becchiamo!
dany3000
30-08-2010, 17:29
Raga qualcuno potrebbe cortesemente mandarmi il file XINPUT1_3.dll ?
Mi serve perchè ho appena formattato l'unità C del mio pc (il gioco ce l'avevo su D) e quindi quando vado ad aprire l'exe mi da l'errore: "Impossibile avviare l'applicazione specificata. XINPUT1_3.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema"
FINITO IL GRANDE TORNEO DI MOXXI!!!!
mamma mia, sono distrutto mentalmente e fisicamente... però che soddisfazione! :D
circa 8 ore totali nette (senza contare i tentativi saltati perché cadeva la connessione dell'host...), sarebbe anche potuto durare di più se non fosse per il volonteroso aiuto di alcuni lvl61 che hanno fatto molto più che dare una mano
ora faccio parte del 0% che ha conquistato l'achievement 'Grande Torneo' su steam... :sofico: :asd:
avevo anche preso un screen nel momento topico della conclusione, ma quel maledetto di fraps si è inceppato proprio quando serviva.. :doh:
Raga qualcuno potrebbe cortesemente mandarmi il file XINPUT1_3.dll ?
Mi serve perchè ho appena formattato l'unità C del mio pc (il gioco ce l'avevo su D) e quindi quando vado ad aprire l'exe mi da l'errore: "Impossibile avviare l'applicazione specificata. XINPUT1_3.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema"
Il file da te citato fa parte delle DirectX,quindi aggiorna le directX e sei a posto.
Consiglio:qualcuno forse ti suggerirà di scaricare quel singolo file da qualche sito che contiene tutti i .dll,per poi inserirlo manulamente nela cartella di windows....Ecco:non farlo.
Aggiorna le directX
dany3000
01-09-2010, 17:31
Il file da te citato fa parte delle DirectX,quindi aggiorna le directX e sei a posto.
Consiglio:qualcuno forse ti suggerirà di scaricare quel singolo file da qualche sito che contiene tutti i .dll,per poi inserirlo manulamente nela cartella di windows....Ecco:non farlo.
Aggiorna le directX
L'ho appena fatto con un file di cod 4 :(
Potresti dirmi cosa volevi dire con "non farlo"?
Quali sono le conseguenze adesso?
Perchè io ho notato che cod4 sta facendo moooooolto meno fps di prima che formattassi il pc
L'ho appena fatto con un file di cod 4 :(
Potresti dirmi cosa volevi dire con "non farlo"?
Quali sono le conseguenze adesso?
Perchè io ho notato che cod4 sta facendo moooooolto meno fps di prima che formattassi il pc
Le conseguenze accadono spesso (ma non sempre):instabilità del sistema,crash vari,rallentamenti,freeze,etc.
Io ci ho provato una volta e ho dovuto usare per forza un punto di ripristino:mi crashava anche mediaplayer.Poi,cercando per il web,moltissimi utenti che avevano adottato quel metodo avevano problemi.
E' altamente improbabile che manchi una dll (a meno di virus e/o cancellazioni volontarie/involontarie).
Quando c'è un messaggio che ti indica una dll mancante quasi sempre sta ad indicare che un programma primario non è aggiornato a dovere.
Nel tuo caso la directX
dany3000
01-09-2010, 18:20
Le conseguenze accadono spesso (ma non sempre):instabilità del sistema,crash vari,rallentamenti,freeze,etc.
Io ci ho provato una volta e ho dovuto usare per forza un punto di ripristino:mi crashava anche mediaplayer.Poi,cercando per il web,moltissimi utenti che avevano adottato quel metodo avevano problemi.
E' altamente improbabile che manchi una dll (a meno di virus e/o cancellazioni volontarie/involontarie).
Quando c'è un messaggio che ti indica una dll mancante quasi sempre sta ad indicare che un programma primario non è aggiornato a dovere.
Nel tuo caso la directX
Grazie mille per la tua dritta ma adesso che ho installato Directx9 non mi da più quell'errore ma un altro (allego lo screenshot): http://wikisend.com/download/456040/Immagined.JPG
DavidM74
02-09-2010, 06:42
FINITO IL GRANDE TORNEO DI MOXXI!!!!
mamma mia, sono distrutto mentalmente e fisicamente... però che soddisfazione! :D
circa 8 ore totali nette (senza contare i tentativi saltati perché cadeva la connessione dell'host...), sarebbe anche potuto durare di più se non fosse per il volonteroso aiuto di alcuni lvl61 che hanno fatto molto più che dare una mano
ora faccio parte del 0% che ha conquistato l'achievement 'Grande Torneo' su steam... :sofico: :asd:
avevo anche preso un screen nel momento topico della conclusione, ma quel maledetto di fraps si è inceppato proprio quando serviva.. :doh:
brafo!
http://imgur.com/eJlcc.gif
Grazie mille per la tua dritta ma adesso che ho installato Directx9 non mi da più quell'errore ma un altro (allego lo screenshot): http://wikisend.com/download/456040/Immagined.JPG
Ma non ho capito una cosa: il gioco l'hai reinstallato oppure hai copiato semplicemente la cartella? :wtf:
brafo!
http://imgur.com/eJlcc.gif
:D grrrrrrrrraaaazieeee!
dany3000
02-09-2010, 13:22
Ma non ho capito una cosa: il gioco l'hai reinstallato oppure hai copiato semplicemente la cartella? :wtf:
Semplicemente il gioco ce l'avevo installato sul disco locale D e io ho formattato il disco locale C, quindi il gioco è rimasto
Semplicemente il gioco ce l'avevo installato sul disco locale D e io ho formattato il disco locale C, quindi il gioco è rimasto
Ma l'OS ce l'avevi su C o su D?
Se hai formattato il disco contenente l'OS,non importa su quali altri dischi hai installato altri programmi:devi reinstallarli tutti,pena le conseguenze di cui sopra.
Se hai formattato il disco contenente l'OS,non importa su quali altri dischi hai installato altri programmi:devi reinstallarli tutti,pena le conseguenze di cui sopra.
Non tutti, ci sono giochi che si installano in una folder tutto il necessario ( per esempio i blizzard ) ed e' possibile il drag&drop
Copiati i save da qualche parte (cosa che dovresti aver già fatto, visto che sono nella cartella Documenti\My Games... Sennò li hai persi visto che hai spazzato il disco C...) e reinstalla il gioco.
dany3000
02-09-2010, 16:51
Cos'è l'OS?
Comunque ho risolto installando Microsoft Visual C++ 2008 SP1 Redistributable e Physx
Non tutti, ci sono giochi che si installano in una folder tutto il necessario ( per esempio i blizzard ) ed e' possibile il drag&drop
E vero:questa particolarità non l'avevo considerata ;
Cos'è l'OS?
Comunque ho risolto installando Microsoft Visual C++ 2008 SP1 Redistributable e Physx
OS=Sistema Operativo
Dammi retta:se hai formattato il disco con il sist. operativo,reinstalla tutti i sw del pc (ad esclusione di quelli del tipo citati da Badruk).Ovviamente prima salvati il salvabile (dati vari,salvataggi giochi,etc.)
dany3000
02-09-2010, 17:18
Copiati i save da qualche parte (cosa che dovresti aver già fatto, visto che sono nella cartella Documenti\My Games... Sennò li hai persi visto che hai spazzato il disco C...) e reinstalla il gioco.
Io documenti l'ho sempre avuta su D proprio per questo :D
Anche Modern Warfare 2 è così (credo)
dany3000
02-09-2010, 17:20
Scusate il doppio post, questo potete cancellarlo tanto ho modificato quello di prima
Anche Modern Warfare 2 è così (credo)
moli89.bg
09-09-2010, 10:46
Qualche novità per quanto riguarda il quarto Dlc :fagiano:
Il rilascio di "ClapTrap’s Robot Revolution" è confermato per il 28 Settembre, ma a quanto pare non prevederà alcun ulteriore livello come si vociferava: a tal proposito verrà rilasciata una patch gratuita, che sbloccherà i livelli fino al 69, verso fine Ottobre, in concomitanza con l'uscita di Borderlands-GOTY Edition (gioco + i 4 Dlc).
;)
Il rilascio di "ClapTrap’s Robot Revolution" è confermato per il 28 Settembre, ma a quanto pare non prevederà alcun ulteriore livello come si vociferava: a tal proposito verrà rilasciata una patch gratuita, che sbloccherà i livelli fino al 69, verso fine Ottobre, in concomitanza con l'uscita di Borderlands-GOTY Edition (gioco + i 4 Dlc).
;)
ottimo! :D
DavidM74
09-09-2010, 11:13
;)
:fagiano:
qualche immagine del prossimo dlc..
http://www.shacknews.com/onearticle.x/65503
DavidM74
12-09-2010, 16:50
qualche immagine del prossimo dlc..
http://www.shacknews.com/onearticle.x/65503
bello il treno! :)
moli89.bg
12-09-2010, 16:57
Distruggendo i robot escono motherboard :asd: e con tanto di dissipatore montato :asd:
Chissà perchè lo screen di 3952 x 2223 pixel :mbe:
qualcuno ha idea quando uscira il gioco con tutti i dlc ? un'idea anche approssimativa?
moli89.bg
15-09-2010, 09:32
qualcuno ha idea quando uscira il gioco con tutti i dlc ? un'idea anche approssimativa?
Post #1588 ;)
Per ora è trapelato solo questo, a meno di novità nelle ultime ore...
Post #1588 ;)
Per ora è trapelato solo questo, a meno di novità nelle ultime ore...
All'uscita di tutto ciò spero in scontoni da parte di Steam...
in effetti....
quest'estate su steam borderlands e i 3 dlc li hanno già messi due volte al 75% di sconto.. :asd:
con neanche 20€ ti portavi a casa il pacco completo
in effetti....
Già il 28 settembre quando uscirà il dlc,uno sconticino lo faranno sul gioco base...se non lo fanno lì lo faranno di sicuro per la GOTYedition,imho ;)
quest'estate su steam borderlands e i 3 dlc li hanno già messi due volte al 75% di sconto.. :asd:
con neanche 20€ ti portavi a casa il pacco completo
I know
Peccato che in quel periodo ero negli stati uniti e non ho potuto acquistare...
Quando mi è arrivata la notizia ho passato il resto della giornata a masticarmi i coglioni
Già il 28 settembre quando uscirà il dlc,uno sconticino lo faranno sul gioco base...se non lo fanno lì lo faranno di sicuro per la GOTYedition,imho ;)
non vorrei invece che quello che c'è adesso su steam diventi la goty edition, con conseguente aumento di prezzo.. :tie:
è già successo per batman arkham asylum, per fallout 3... :doh:
non vorrei invece che quello che c'è adesso su steam diventi la goty edition, con conseguente aumento di prezzo.. :tie:
è già successo per batman arkham asylum, per fallout 3...
Eh in tal caso allora spero in uno sconticino quando esce il dlc ;)
shaka444
15-09-2010, 10:19
Ma questa volta uscirà il 28 ANCHE per pc? o come al solito prima li fanno uscire per le console e dp un paio di mesi quando si ricordano anche per pc?
Ma questa volta uscirà il 28 ANCHE per pc? o come al solito prima li fanno uscire per le console e dp un paio di mesi quando si ricordano anche per pc?
boh... forse stavolta ci va bene ed esce in contemporanea anche su pc :sperem:
di sicuro su steam uscirà il giorno dopo rispetto alla versione fisica.. di solito è così... :stordita:
I know
Peccato che in quel periodo ero negli stati uniti e non ho potuto acquistare...
Quando mi è arrivata la notizia ho passato il resto della giornata a masticarmi i coglioni
be dai consolati se hai impiegato un giorno ce l'hai grossi o duri :asd:
be dai consolati se hai impiegato un giorno ce l'hai grossi o duri :asd:
:asd:
Alekos Panagulis
16-09-2010, 13:23
Ragazzi come si accetta la sfida di un giocatore? Sto giocando con un'amica online, e se prova a sfidrmi con l'attacco melee io ricevo un invito testuale ma non sono come accettare!!! :help:
moli89.bg
16-09-2010, 13:26
Ragazzi come si accetta la sfida di un giocatore? Sto giocando con un'amica online, e se prova a sfidrmi con l'attacco melee io ricevo un invito testuale ma non sono come accettare!!! :help:
Devi rispondere all'attacco ravvicinato ;)
C'è la chat in game comunque :fagiano:
DavidM74
16-09-2010, 13:37
colpiscila anche tu con attacco corpo a corpo. ;)
se non sbaglio nelle opzioni di gioco c'è una voce a riguardo
..e poi sì, tira anche tu una mazzata :D
DavidM74
17-09-2010, 09:28
ragazzi vorrei porvi un quesito, magari qualcuno riesce ad illuminarmi:
io ho giocato tutti i DLC in Partita 1 arrivando a lvl 46 pero ho ancora da finire l'ultima quest di Knoxx (terzo DLC) quella dove bisogna sconfiggere il granchione gigante lvl 61, quindi essendo lvl 46 per me è impossibile..:mbe:
ora avevo pensato di farmi partita 2 per salire di livello, il mio dubbio e questo se dopo arrivato a lvl 61 in partita 2 se faccio partita 1 mantengo il lvl gudagnato in partita 2? in modo da poter andare a fare il :ciapet: al granchione?. :D
ragazzi vorrei porvi un quesito, magari qualcuno riesce ad illuminarmi:
io ho giocato tutti i DLC in Partita 1 arrivando a lvl 46 pero ho ancora da finire l'ultima quest di Knoxx (terzo DLC) quella dove bisogna sconfiggere il granchione gigante lvl 61, quindi essendo lvl 46 per me è impossibile..:mbe:
ora avevo pensato di farmi partita 2 per salire di livello, il mio dubbio e questo se dopo arrivato a lvl 61 in partita 2 se faccio partita 1 mantengo il lvl gudagnato in partita 2? in modo da poter andare a fare il :ciapet: al granchione?. :D
secondo me sì :D
e comunque il granchione è lvl64 :O chissà che con il nuovo dlc non lo facciano salire pure lui di lvl :fagiano:
ah, comunque oltre a partita2 c'è anche la cosiddetta partita2.5: http://borderlands.wikia.com/wiki/Playthrough_2.5
An ephemeral third playthrough-like setting will be unlocked when The Vault is entered in Playthrough 2. At this point the Playthrough 2 enemy levels will increase to 48 at the start, to 52 for some high end selected opponents at the end of the game. Items will likewise be encountered at maximum levels, with the vast majority being level 48. No new missions are available at this point, although missions gained previously in Playthrough 2 may yield far greater rewards and drops.
Because this higher powered version of Playthrough 2 becomes unlocked upon entry to the Vault, the fight against the final end boss can be aborted in favour of a return to the main body of the second playthrough. This can be done in order to find the better items without actually finishing the playthrough, or alternatively as a means of tweaking a character to a higher level of effectiveness before the final fight.
This setting is frequently referred to by the player community as "Playthrough 2.5" or "Playthrough 2+".
in pratica basta rushare fino alla cripta, saltando tutte le missione secondarie, poi una volta 'attivata' la nuova partita si torna a fyrestone e si fanno anche le side, maggiorate però come ricompensa perché i nemici sono + tosti :asd:
intanto qui ci sono altre immagini del prossimo dlc: http://borderlands.wikia.com/wiki/DLC4
DavidM74
17-09-2010, 09:44
secondo me sì :D
e comunque il granchione è lvl64 :O chissà che con il nuovo dlc non lo facciano salire pure lui di lvl :fagiano:
ah, comunque oltre a partita2 c'è anche la cosiddetta partita2.5: http://borderlands.wikia.com/wiki/Playthrough_2.5
in pratica basta rushare fino alla cripta, saltando tutte le missione secondarie, poi una volta 'attivata' la nuova partita si torna a fyrestone e si fanno anche le side, maggiorate però come ricompensa perché i nemici sono + tosti :asd:
intanto qui ci sono altre immagini del prossimo dlc: http://borderlands.wikia.com/wiki/DLC4
vabbe a me interessa arrivare al massimo lvl se mi basta partita 2 me la faccio completa e via.
il fatto pero e che vorrei una certezza se poi torno in partita 1 non con lo stesso livello?
...mmm mi sa che devo provare da solo.. :mbe:
vabbe a me interessa arrivare al massimo lvl se mi basta partita 2 me la faccio completa e via.
il fatto pero e che vorrei una certezza se poi torno in partita 1 non con lo stesso livello?
...mmm mi sa che devo provare da solo.. :mbe:
basta fare una bella copia dei save, giusto per star sicuri ;)
se inizi partita2 dimmelo, che si va di coop
DavidM74
17-09-2010, 10:15
basta fare una bella copia dei save, giusto per star sicuri ;)
se inizi partita2 dimmelo, che si va di coop
ok ti faccio un fischio. ;)
Alekos Panagulis
17-09-2010, 10:16
Devi rispondere all'attacco ravvicinato ;)
C'è la chat in game comunque :fagiano:
colpiscila anche tu con attacco corpo a corpo. ;)
se non sbaglio nelle opzioni di gioco c'è una voce a riguardo
..e poi sì, tira anche tu una mazzata :D
Grazie.
moli89.bg
17-09-2010, 10:22
Sto reinstallando http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100411121406_spione.gif
@David: se non sei Sirena è impossibile a priori battere Crawmerax aka Il Granchione :oink: in single...
E anche in coop non dev'essere una passeggiata :asd: tanto che ai tempi ci rinunciai senza pensarci troppo...
DavidM74
17-09-2010, 10:37
Sto reinstallando http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100411121406_spione.gif
@David: se non sei Sirena è impossibile a priori battere Crawmerax aka Il Granchione :oink: in single...
E anche in coop non dev'essere una passeggiata :asd: tanto che ai tempi ci rinunciai senza pensarci troppo...
si ma io volevo sapere se da partita 2 a partita 1 manteneva lo stesso livello, anche perche ora sono lvl 46 quindi anche con un battaglione non riuscirei manco a guardarlo quel granchione maledetto! :asd:
moli89.bg
17-09-2010, 10:39
si ma io volevo sapere se da partita 2 a partita 1 manteneva lo stesso livello, anche perche ora sono lvl 46 quindi anche con un battaglione non riuscirei manco a guardarlo quel granchione maledetto! :asd:
Quello non lo so :cry:
Comunque io con soldato al livello massimo, in partita 2, resisto circa un minuto se non ricordo male :asd:
Comunque io con soldato al livello massimo, in partita 2, resisto circa un minuto se non ricordo male :asd:
wow.. :stordita:
poi ci sono pure gli altri sgorbietti a rompere le palle...
mi sa che pure io con il mio cecchino avrò vita dura.. :fagiano:
DavidM74
17-09-2010, 10:43
cmq ci sono dei video sul tubo che fanno vedere anche con il soldato mettendosi in determinati punti si riesce a batterlo.. poi non so perche non ho mai provato..:confused:
Ti confermo che il livello resta allineato in entrambe le Partite: quindi se "sviluppi" il personaggio in Partita 2 (per esempio sei a livello 50) quando vai in Partita 1 mantieni lo stesso livello (nel nostro caso sei sempre a livello 50).
DavidM74
17-09-2010, 11:01
cmq moli visto che stai reinstallando magari potresti provare a fare partita 1 e vedere se sei sempre lvl 61? mi faresti una cortesia. :)
DavidM74
17-09-2010, 11:04
Ti confermo che il livello resta allineato in entrambe le Partite: quindi se "sviluppi" il personaggio in Partita 2 (per esempio sei a livello 50) quando vai in Partita 1 mantieni lo stesso livello (nel nostro caso sei sempre a livello 50).
ah bene grande! ti ringrazio molto. :)
:friend:
moli89.bg
17-09-2010, 11:15
cmq moli visto che stai reinstallando magari potresti provare a fare partita 1 e vedere se sei sempre lvl 61? mi faresti una cortesia. :)
Confermo, ricaricando la partita 1 mi ritrovo sempre a lvl 61 :fagiano:
@ThePonz: invito accettato http://www.pctunerup.com/up//results/_201009/20100916222710_2Fhy52EfXZBw1uQ82ptQRqFYjHEg=.dt2.png
@David: invito inviato http://www.pctunerup.com/up//results/_201009/20100916222819_Yucu88gSdOgMyxZKTuQUOoiZQO4=.dt2.png
P.S. Quante armi ho nello zaino?! :asd: non mi ricordo più una cippa :rotfl:
@ThePonz: invito accettato http://www.pctunerup.com/up//results/_201009/20100916222710_2Fhy52EfXZBw1uQ82ptQRqFYjHEg=.dt2.pngdenghiu :flower:P.S. Quante armi ho nello zaino?! :asd: non mi ricordo più una cippa :rotfl:
vai da moxxi e lasciale un po' di roba in banca
moli89.bg
17-09-2010, 11:23
vai da moxxi e lasciale un po' di roba in banca
Manco morto :mad: non ci torno più da quella là! :mad:
DavidM74
17-09-2010, 11:26
Confermo, ricaricando la partita 1 mi ritrovo sempre a lvl 61 :fagiano:
@ThePonz: invito accettato http://www.pctunerup.com/up//results/_201009/20100916222710_2Fhy52EfXZBw1uQ82ptQRqFYjHEg=.dt2.png
@David: invito inviato http://www.pctunerup.com/up//results/_201009/20100916222819_Yucu88gSdOgMyxZKTuQUOoiZQO4=.dt2.png
P.S. Quante armi ho nello zaino?! :asd: non mi ricordo più una cippa :rotfl:
ok grazie caro. ora avvio e ti accetto. http://www.faccine.eu/smiles/1145789721-Felici (35).gif
edit: accettato, te ce l'hai su steam vero?
moli89.bg
17-09-2010, 11:39
ok grazie caro. ora avvio e ti accetto. http://www.faccine.eu/smiles/1145789721-Felici (35).gif
edit: accettato, te ce l'hai su steam vero?
;)
No niente Steam, ma lo aggiungo come gioco esterno :fagiano:
DavidM74
17-09-2010, 11:44
;)
No niente Steam, ma lo aggiungo come gioco esterno :fagiano:
ok perfetto. ;)
domande:
ho finito borderland: facilino a dire il vero.
1)
ora in teoria dovrei rifarlo a livello "incubo", se metto la patch 1.31 si fottono i salvataggi o vado tranquillo?
2)
se metto l'espansione mi fa partire da zero livelli?
o posso riprendere dal mio attuale magari direttamente a incubo?
3)
esiste un modo per comprare direttamente tutte le munizioni necessarie invece di comprare comprare comprare...
come su diablo usando lo shift per dire...
4)
ho trovato un po di tempo fa questo sito:
http://gbxforums.gearboxsoftware.com/showthread.php?t=79043
in particolare sul punto delle caratteristiche che non si vedono perche superano le 4 linee...ho provato a mettere anche carattere 8 ma continuano ad essere 4.
~Blissard~
20-09-2010, 08:32
Io ho il gioco su steam aggiungetemi se volete! vorrei avanzare un pò in co-op,
steam ~Blissard~
gamespy blissard79
domande:
ho finito borderland: facilino a dire il vero.
1)
ora in teoria dovrei rifarlo a livello "incubo", se metto la patch 1.31 si fottono i salvataggi o vado tranquillo?
2)
se metto l'espansione mi fa partire da zero livelli?
o posso riprendere dal mio attuale magari direttamente a incubo?
3)
esiste un modo per comprare direttamente tutte le munizioni necessarie invece di comprare comprare comprare...
come su diablo usando lo shift per dire...
4)
ho trovato un po di tempo fa questo sito:
http://gbxforums.gearboxsoftware.com/showthread.php?t=79043
in particolare sul punto delle caratteristiche che non si vedono perche superano le 4 linee...ho provato a mettere anche carattere 8 ma continuano ad essere 4.
1) tranquillo i save sono al sicuro, ma per la 1.31 penso tu debba avere almeno il 3° dlc (general knoxx).. probabilmente quando uscirà il 4° dlc ci sarà una nuova patch..
2) i dlc li giochi tranquillamente con il tuo pg senza problemi e dato che hai finito la main del base, ogni volta che carichi puoi scegliere se fare partita1 o partita2.. occhio che però se fai partita2 nei dlc potrebbe essere davvero dura...
3) non credo esista un metodo + rapido.. basta che premi velocemente invio finché non sei a pieno carico..
4) quei tweak sono anche qui in prima pagina e c'è pure un programmino che ti permette di applicarli direttamente senza trafficare con gli ini; per le linee di descrizione, mi pare che il problema fosse stato risolto con una delle prime patch..
1) tranquillo i save sono al sicuro, ma per la 1.31 penso tu debba avere almeno il 3° dlc (general knoxx).. probabilmente quando uscirà il 4° dlc ci sarà una nuova patch..
la patch prima di qualsiasi dlc qual è?
2) i dlc li giochi tranquillamente con il tuo pg senza problemi e dato che hai finito la main del base, ogni volta che carichi puoi scegliere se fare partita1 o partita2.. occhio che però se fai partita2 nei dlc potrebbe essere davvero dura...
3) non credo esista un metodo + rapido.. basta che premi velocemente invio finché non sei a pieno carico..
4) quei tweak sono anche qui in prima pagina e c'è pure un programmino che ti permette di applicarli direttamente senza trafficare con gli ini; per le linee di descrizione, mi pare che il problema fosse stato risolto con una delle prime patch..
non mi funziona la zona "BINDINGS" è normale? ...risolto.
Ormai ci gioco da quasi una settimana e devo dire che è un bel gioco.
Gli fps non mi piacciono, ma questo ha quelle varianti che lo rendono interessante e coinvolgente come le missioni,crescita del personaggio e le migliaia di armi.
Queste caratteristiche rendono il gioco particolare e probabilmente senza di loro sarebbe stato il solito noioso e ripetitivo fps.
Però ci sono delle cose che secondo me non vanno, come il respawn continuo dei nemici.
Per esempio ho eliminato la banda di Bone Head che ha l'accampamento di fianco a Fyrestone, ma se salvo o vado un pò avanti nel gioco questi sono tutti vivi e vegeti. Non che sia una cosa totalmente sbagliata, ma almeno evitare di riprendere soldi,armi e punti exp riuccidendoli di nuovo.
Cosi facendo si possono accumulare soldi e punti exp. troppo facilmente.
Come le cassette del resto; le apri, prendi il contenuto, ti fai un giro, ritorni e le riapri, riprendi il contenuto.....
DavidM74
25-09-2010, 10:19
Steam ha aggiunto gli achievements di Claptrap's new robot revolution. :D
ahah visti!!
:asd: 'che festa!'... :asd: :asd:
Ormai ci gioco da quasi una settimana e devo dire che è un bel gioco.
Gli fps non mi piacciono, ma questo ha quelle varianti che lo rendono interessante e coinvolgente come le missioni,crescita del personaggio e le migliaia di armi.
Queste caratteristiche rendono il gioco particolare e probabilmente senza di loro sarebbe stato il solito noioso e ripetitivo fps.
Però ci sono delle cose che secondo me non vanno, come il respawn continuo dei nemici.
Per esempio ho eliminato la banda di Bone Head che ha l'accampamento di fianco a Fyrestone, ma se salvo o vado un pò avanti nel gioco questi sono tutti vivi e vegeti. Non che sia una cosa totalmente sbagliata, ma almeno evitare di riprendere soldi,armi e punti exp riuccidendoli di nuovo.
Cosi facendo si possono accumulare soldi e punti exp. troppo facilmente.
Come le cassette del resto; le apri, prendi il contenuto, ti fai un giro, ritorni e le riapri, riprendi il contenuto.....
questo è un meccanismo classico degli hack'n'slash e permette si accumulare esperienza e, se si è fortunati, di trovare equipaggiamento migliore.. comunque i contenitori si resettano solo uscendo e rientrando in partita
ahah visti!!
questo è un meccanismo classico degli hack'n'slash e permette si accumulare esperienza e, se si è fortunati, di trovare equipaggiamento migliore.. comunque i contenitori si resettano solo uscendo e rientrando in partita
però non mi piace, rende le cose molto più semplici.
I contenitori si resettano anche dopo un salvataggio o una transizione
ahah visti!!
be oddio in borderlands è piuttosto eccessivo, addirittura, non rispuntano solo in partite successive, ma anche nella stessa se passa molto tempo...
Ma oggi non doveva uscire il dlc? :stordita:
Ma oggi non doveva uscire il dlc? :stordita:
già.. me lo stavo chiedendo pure io...
edit_ per il momento su steam è comparso solo un nuovo aggiornamento...
edit2_ ECCOLO!!! http://store.steampowered.com/app/65920/
ragazzi..
in singolo ho completato una delle prime missioni...
andando online con il mio pg l'ho rifatta con altra gente e poi sono uscito..
rientrando nel gioco singolo ho notato che la missione è segnata come da completare...ho soddisfatto i requisiti ma quando torno a far rapporto dal dottore non posso completarla...
qualche suggerimento???
EDIT: il gioco è in versione 360..
Horizont
30-09-2010, 00:54
aggiornerò al più presto :)
EDIT: fatto al volo :D
aggiornerò al più presto :)
EDIT: fatto al volo :D
ho letto ora la descrizione in prima pagina...
andrew ryan????? :sbonk:
moli89.bg
30-09-2010, 09:14
Oh! E' uscito! :D
Io penso aspetterò un po' prima di prenderlo, in questo periodo sono abbastanza preso da altri "generi" :fagiano:
Se non lo iniziate subito neanche voi magari lo facciamo in coop più avanti ;)
DavidM74
30-09-2010, 10:05
Oh! E' uscito! :D
Io penso aspetterò un po' prima di prenderlo, in questo periodo sono abbastanza preso da altri "generi" :fagiano:
Se non lo iniziate subito neanche voi magari lo facciamo in coop più avanti ;)
anche io lo prendero tra un pò.. sono impegnatissimo in questo periodo e tra l'altro devo sistemare anche il PC con un formattone.. :(
tanto non scappa appena potrò lo prenderò.
idem
magari poi sotto natale su steam ci scappa lo sconticino.. ;)
~Blissard~
30-09-2010, 11:50
Anche io mi prenoto per un co op natalizio sperando di trovarlo a 2 euro come gli altri tempo fa
Sono qui anche io che aspetto come un disperato uno sconto...però per prendere il gioco base :D
Sono qui anche io che aspetto come un disperato uno sconto...però per prendere il gioco base :D
resisti.. secondo me a natale un altro giro al 66% di sconto ci può stare :D
resisti.. secondo me a natale un altro giro al 66% di sconto ci può stare :D
Resisterò :boh:
D0LcEZzAa
02-10-2010, 09:26
Scusate io ho preso il nuovo dlc di bords, ma da tempo, ormai, sono al livello 61...sapevo che con questo dlc (con annessa patch) il level cap sarebbe stato portato fino al 69...ma io resto fissa al 61 e non so come fare :help:
DavidM74
02-10-2010, 09:33
Scusate io ho preso il nuovo dlc di bords, ma da tempo, ormai, sono al livello 61...sapevo che con questo dlc (con annessa patch) il level cap sarebbe stato portato fino al 69...ma io resto fissa al 61 e non so come fare :help:
hai messo l'ultima patch uscita qualche giorno fa?
da quello che avevo capito la patch per aumentare il level cap uscira lo stesso giorno in cui esce la GOTY edition... meta' ottobre se non sbaglio
DavidM74
02-10-2010, 09:37
da quello che avevo capito la patch per aumentare il level cap uscira lo stesso giorno in cui esce la GOTY edition... meta' ottobre se non sbaglio
ma come hanno lanciato prima il dlc e poi dopo la patch? :confused:
già, avevo letto anch'io questa cosa..
moli89.bg
02-10-2010, 09:49
ma come hanno lanciato prima il dlc e poi dopo la patch? :confused:
http://www.pctunerup.com/up//results/_200907/20090731182949_fifi.gif
DavidM74
02-10-2010, 09:59
http://www.pctunerup.com/up//results/_200907/20090731182949_fifi.gif
http://imgur.com/noiv8.gif
D0LcEZzAa
02-10-2010, 10:06
Scandoloso, nn ho parole :mbe: grazie mille, cmq, per la risposta immediata :D vorrà dire che aspettero' la patch per giocarlo, cosi non ha molto senso...che nervi pero' uff
moli89.bg
04-10-2010, 16:46
Impressioni sull'ultimo Dlc da parte di chi l'ha provato? Merita? Com'è messo a difficoltà (in partita 1 o in partita 2, giusto per avere un'idea)?
:fagiano:
breve recensione dell'ultimo dlc: http://www.gamesvillage.it/news/reviews/detail[n=22907].html
non capisco la critica riguardo ai save, dato che anche nei precedenti dlc funzionava alla stessa maniera... :rolleyes:
moli89.bg
07-10-2010, 21:49
Iniziato! :oink:
Caspita quante arrrrrrrrrmiii :oink: :oink: :oink:
Già ne ho trovate 2-3 carine che completano per bene l'arsenale :oink: :eek:
Inutile dire che la modifica allo zaino, se ancora non l'avete fatta, è d'obbligo :O
Per il resto, nulla di nuovo: semplicità, velocità, azione, casino. E' Borderlands! :cool:
In pratica ci sono tutte le categorie di nemici "claptrappizzate" :D
DavidM74
08-10-2010, 06:58
Iniziato! :oink:
Caspita quante arrrrrrrrrmiii :oink: :oink: :oink:
Già ne ho trovate 2-3 carine che completano per bene l'arsenale :oink: :eek:
Inutile dire che la modifica allo zaino, se ancora non l'avete fatta, è d'obbligo :O
Per il resto, nulla di nuovo: semplicità, velocità, azione, casino. E' Borderlands! :cool:
In pratica ci sono tutte le categorie di nemici "claptrappizzate" :D
non ti conveniva aspettare la patch per il lvl cap?
P.S. ti sei dimenticato di quella cosina.. :cry:
moli89.bg
08-10-2010, 07:44
non ti conveniva aspettare la patch per il lvl cap?
P.S. ti sei dimenticato di quella cosina.. :cry:
Si forse si. Ma ieri non sapevo a che giochicchiare, e non avevo voglia di innnervosirmi più di quanto non sia già da me con F1, ergo... :stordita:
P.S. :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :help: Sorry :cry:
Mi metto un post-it... :stordita:
DavidM74
08-10-2010, 10:30
Si forse si. Ma ieri non sapevo a che giochicchiare, e non avevo voglia di innnervosirmi più di quanto non sia già da me con F1, ergo... :stordita:
P.S. :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :help: Sorry :cry:
Mi metto un post-it... :stordita:
mettilo sulla fronte mi raccomando. :D
Da settiamana prossima, per essere più precisi dal 16 entrerò anche io nel mondo di pandora e tutti i suoi 4 DLC. Grazie all'edizione "Gioco Dell'Anno".
Spulciando sui forum ho notato che non c'è l'opzione della AA, è stata "risolta"? (Ho una ATI)
29Leonardo
08-10-2010, 13:43
Da settiamana prossima, per essere più precisi dal 16 entrerò anche io nel mondo di pandora e tutti i suoi 4 DLC. Grazie all'edizione "Gioco Dell'Anno".
Spulciando sui forum ho notato che non c'è l'opzione della AA, è stata "risolta"? (Ho una ATI)
Ma è presente anche il claptrap tra quei dlc inclusi?
Se non sbaglio si, nella descrizione c'è scritto 4 DLC, quindi dovrebbero esserci tutti.
Edit Però a quanto sembra non ci saranno i DVD dei DLC ma un codice per scaricarli da internet e cosa molto importante c'è un codice per giocare alla demo di Duke Nukem Forever
DavidM74
08-10-2010, 15:47
yez! :)
moli89.bg
08-10-2010, 20:27
mettilo sulla fronte mi raccomando. :D
:O
Pivitì ;)
DavidM74
09-10-2010, 08:14
:O
Pivitì ;)
Grazie. Risposto. :)
per conservare il pg e i salvataggi è sufficiente conservare la cartella in mygames?
per conservare il pg e i salvataggi è sufficiente conservare la cartella in mygames?
credo proprio di sì
alexbilly
10-10-2010, 00:23
per chi fosse interessato a mediamondo di Napoli c'è Borderlands a 9,90 euro, vicino alle magliette di Valerio Scanu, quindi fate attenzione :sofico:
moli89.bg
10-10-2010, 10:18
per chi fosse interessato a mediamondo di Napoli c'è Borderlands a 9,90 euro, vicino alle magliette di Valerio Scanu, quindi fate attenzione :sofico:
:rotfl:
è per promuovere il suo nuovo tour su Pandora.. :O
DavidM74
10-10-2010, 11:05
anche se sono di napoli, ecco perche non frequento mai quelle zone! :asd:
moli89.bg
10-10-2010, 11:56
Ma porca pu#####, sto Circle of Duty a livello sergente mi sta facendo dannare :mad: :muro: :ncomment: :incazzed: :nera: :grrr: :ahahah:
DavidM74
10-10-2010, 12:01
Ma porca pu#####, sto Circle of Duty a livello sergente mi sta facendo dannare :mad: :muro: :ncomment: :incazzed: :nera: :grrr: :ahahah:
azz quindi c'e anche nell'ultimo dlc, io un circle of duty lo fatto in general Knoxx.
Ma per curiosità te lo stai giocando in partita 2? a che livello sono i nemici? :stordita:
moli89.bg
10-10-2010, 12:36
azz quindi c'e anche nell'ultimo dlc, io un circle of duty lo fatto in general Knoxx.
Ma per curiosità te lo stai giocando in partita 2? a che livello sono i nemici? :stordita:
Si si è nel terzo :fagiano: ma visto che mi mancava ho voluto riprovare... ma mi fregano sempre :cry: supero il lancer, supero le guardie reali, e arriva una maledettissima granata piovuta da non si sa bene dove :cry:
Il 4° è facilotto in confronto... :stordita:
Il tutto in partita 2
EDIT: e andiamo! Moli win! :grrr:
Ora ho "Medaglia al valore"............ D'oh! :asd:
DavidM74
10-10-2010, 13:05
Si si è nel terzo :fagiano: ma visto che mi mancava ho voluto riprovare... ma mi fregano sempre :cry: supero il lancer, supero le guardie reali, e arriva una maledettissima granata piovuta da non si sa bene dove :cry:
Il 4° è facilotto in confronto... :stordita:
Il tutto in partita 2
EDIT: e andiamo! Moli win! :grrr:
Ora ho "Medaglia al valore"............ D'oh! :asd:
ah ecco, io beccai un bug in quella serie di quest di circle of duty dovetti ripetere un paio di volte la stessa ondata.. :mbe:
brau! complimenti per la medaglia
:yeah:
moli89.bg
10-10-2010, 13:10
brau! complimenti per la medaglia
:yeah:
No, non hai capito: passato "Sergente" ora devo completare (presumibilmente) l'ultimo step: "Medaglia al valore" :stordita:
Non capisco perchè le mie Vengeance (per eludere gli shield) non funzionano..... :mbe:
DavidM74
10-10-2010, 13:19
No, non hai capito: passato "Sergente" ora devo completare (presumibilmente) l'ultimo step: "Medaglia al valore" :stordita:
Non capisco perchè le mie Vengeance (per eludere gli shield) non funzionano..... :mbe:
non so se ho beccato la cosa giusta cmq prova a dare un'occhio nelle Notes di questa pagina:
http://borderlands.wikia.com/wiki/Vladof_Vengeance
moli89.bg
10-10-2010, 13:21
non so se ho beccato la cosa giusta cmq prova a dare un'occhio nelle Notes di questa pagina:
http://borderlands.wikia.com/wiki/Vladof_Vengeance
If you enter the game without the Vengeance equipped, its special ability will not take effect.
Come sospettavo... Eccheppalle! :cry:
Vabbè riprovo un altro paio di volte con i miei fucilini, non ho voglia di rifarmi tutta la strada... :asd:
Il difetto maggiore di tutti i dlc, secondo me, è il fatto che ci sia UNA SOLA stazione New-U, ogni volta che entri parti sempre dallo stesso punto.... :rolleyes:
http://img834.imageshack.us/img834/7131/hx2ccombustionhellfire.th.png (http://img834.imageshack.us/i/hx2ccombustionhellfire.png/) http://img294.imageshack.us/img294/4738/mitraglieredisupportomo.th.png (http://img294.imageshack.us/i/mitraglieredisupportomo.png/) http://img233.imageshack.us/img233/7205/png2150xcimpenetrablefo.th.png (http://img233.imageshack.us/i/png2150xcimpenetrablefo.png/)
http://img152.imageshack.us/img152/8545/spr330vitrioliccrux.th.png (http://img152.imageshack.us/i/spr330vitrioliccrux.png/) http://img177.imageshack.us/img177/7810/tmp8causticvengeance.th.png (http://img177.imageshack.us/i/tmp8causticvengeance.png/) http://img831.imageshack.us/img831/7870/argcrimsondestroyer.th.png (http://img831.imageshack.us/i/argcrimsondestroyer.png/)
http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif
DavidM74
10-10-2010, 13:39
If you enter the game without the Vengeance equipped, its special ability will not take effect.
Come sospettavo... Eccheppalle! :cry:
almeno abbiamo capito che è un bug. :stordita:
http://img834.imageshack.us/img834/7131/hx2ccombustionhellfire.th.png (http://img834.imageshack.us/i/hx2ccombustionhellfire.png/) http://img294.imageshack.us/img294/4738/mitraglieredisupportomo.th.png (http://img294.imageshack.us/i/mitraglieredisupportomo.png/) http://img233.imageshack.us/img233/7205/png2150xcimpenetrablefo.th.png (http://img233.imageshack.us/i/png2150xcimpenetrablefo.png/)
http://img152.imageshack.us/img152/8545/spr330vitrioliccrux.th.png (http://img152.imageshack.us/i/spr330vitrioliccrux.png/) http://img177.imageshack.us/img177/7810/tmp8causticvengeance.th.png (http://img177.imageshack.us/i/tmp8causticvengeance.png/) http://img831.imageshack.us/img831/7870/argcrimsondestroyer.th.png (http://img831.imageshack.us/i/argcrimsondestroyer.png/)
http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif
bella robina. :cool:
moli89.bg
10-10-2010, 14:45
Fiuuu, ce l'ho fatta :fagiano:
bella robina. :cool:
http://www.pctunerup.com/up//results/_201010/20101010155245_AR490.3 Glorious Massacre.png
Questo l'ho trovato di recente... ho 298 colpi per caricatore, una cosa allucinante :asd:
http://www.pctunerup.com/up//results/_201010/20101010155245_AR490.3 Glorious Massacre.png
Questo l'ho trovato di recente... ho 298 colpi per caricatore, una cosa allucinante :asd:
apperò!
anche lo scudo.. :eek:
DavidM74
10-10-2010, 16:18
fighissimus!!! :sbavvv:
dove l'hai trovato, nell'ultimo dlc?
P.S. io ora sono livello 51 sto facendo partita 2, vorrei terminarla per poi fare Claptrap's New Robot Revolution. :D
Actilius
10-10-2010, 16:21
:eek:
ma questa roba la avete trovata alla partita 2??
io ho finito la prima con il soldato (bellissimo sto gioco), fatto il dlc degli zombi, mo sto facendo il T-bone...
DavidM74
10-10-2010, 16:38
:eek:
ma questa roba la avete trovata alla partita 2??
io ho finito la prima con il soldato (bellissimo sto gioco), fatto il dlc degli zombi, mo sto facendo il T-bone...
si armi cosi le trovi solo in partita 2. ;)
http://imgur.com/EtDok.png (http://imgur.com/EtDok.png)
questo io l'ho trovato in partita1, mentre ero a caccia di zombie, mi pare.. (e Davide che lo ha visto in azione, sa anche quanto sia efficiente ed efficace ;))
peccato solo per lo scarso caricatore..
per quanto riguarda il circleofduty, ricordo che il penultimo scalino -sergente- era proprio il più tosto (dannate granate :ncomment:) mentre l'ultima parte l'avevo fatta come niente :sofico:
DavidM74
10-10-2010, 16:53
http://imgur.com/EtDok.png (http://imgur.com/EtDok.png)
questo io l'ho trovato in partita1, mentre ero a caccia di zombie, mi pare.. (e Davide che lo ha visto in azione, sa anche quanto sia efficiente ed efficace ;))
per quanto riguarda il circleofduty, ricordo che il penultimo scalino -sergente- era proprio il più tosto (dannate granate :ncomment:) mentre l'ultima parte l'avevo fatta come niente :sofico:
vero confermo una bomba di sniper. ;)
non so se ci vuole il fattore culo ma almeno con il soldato ho visto qualche rifle discreto solo alla fine di general knoxx (in partita 1).
lo sniper ha sempre un danno piu elevato perche spara un colpo alla volta.
alla fine pare di aver capito che armi con richiesta livello superiore a 40 si trovano solo in partita 2.
moli89.bg
10-10-2010, 17:09
apperò!
anche lo scudo.. :eek:
Ne ho trovato uno migliore poco fa... Uccidendo il Granchione con il trucchetto che circola su uTube :stordita:
(Zona d'ombra + Leviathan, con un po' di pazienza (ed una buona arma a danno elementale elettrico per eliminare il Maggot lvl. 61 se s'avvicina a rompere le palle) ce la si fa...)
Scudo nuovo...
http://img221.imageshack.us/img221/1641/trg550xcimpenetrabletou.png
Leviathan...
http://img140.imageshack.us/img140/6583/leviathanv.png
Purtroppo non ha lasciato cadere nessuna arma fiQa, neanche una perlacea, o una double-Thanathos, UFFA! :cry:
fighissimus!!! :sbavvv:
dove l'hai trovato, nell'ultimo dlc?
Si, in una delle prime quest principali (armi a palate), ma non è esclusiva del quarto Dlc, puoi benissimo trovarlo anche nel terzo penso ;)
CUT
Strano, io ho bestemmiato parecchio anche con l'ultimo step! :help:
Di Volcano ne ho una collezione ormai :asd: :
http://img339.imageshack.us/img339/5627/ggn20solidvolcano.th.png (http://img339.imageshack.us/i/ggn20solidvolcano.png/)
http://img545.imageshack.us/img545/8003/ggn20volcano.th.png (http://img545.imageshack.us/i/ggn20volcano.png/)
http://img176.imageshack.us/img176/1910/ggn25fearsomevolcano.th.png (http://img176.imageshack.us/i/ggn25fearsomevolcano.png/)
http://img145.imageshack.us/img145/152/ggn30ccobaltvolcano.th.png (http://img145.imageshack.us/i/ggn30ccobaltvolcano.png/)
http://img826.imageshack.us/img826/1496/ggn40fearsomevolcano.th.png (http://img826.imageshack.us/i/ggn40fearsomevolcano.png/)
http://img294.imageshack.us/img294/6376/ggn490ccobaltvolcano.th.png (http://img294.imageshack.us/i/ggn490ccobaltvolcano.png/)
http://img337.imageshack.us/img337/890/ggn490solidvolcano.th.png (http://img337.imageshack.us/i/ggn490solidvolcano.png/)
http://img508.imageshack.us/img508/7163/vrr50hardvolcano.th.png (http://img508.imageshack.us/i/vrr50hardvolcano.png/)
DavidM74
10-10-2010, 17:21
che bello essere lvl 61, con tutte ste bestie di armi :D
@moli ma le immaginine delle armi sono tuoi screenshot?
moli89.bg
10-10-2010, 17:24
che bello essere lvl 61, con tutte ste bestie di armi :D
@moli ma le immaginine delle armi sono tuoi screenshot?
Ma io ne voglio almeno una rara! Ancora nulla... :cry:
Si certo, li fai dal gioco e te li mette nella sottocartella di Documenti/My games/ecc.... :fagiano:
In .png finalmente, non so con quale patch abbiano corretto ma all'inizio creava dei pesantissimi .bmp con il riquadrino in mezzo e il resto tutto grigio :doh:
http://img508.imageshack.us/img508/7163/vrr50hardvolcano.th.png (http://img508.imageshack.us/i/vrr50hardvolcano.png/)
questa mi potrebbe interessare.. :fagiano:
DavidM74
10-10-2010, 17:52
ho fatto un po di screen a volo, anche se e robetta sono ancora lvl 51 ve li mostro:
questo il fucilazzo che sto utilizzando al momento:
http://imgur.com/w4JFI.png
questo l'ho trovato a old haven e fa un bel po di male:
http://imgur.com/oHwov.png
sto scudino non e male sempre trovato ad old haven:
http://imgur.com/vaBZ1.png
vabbe poi altre cosucce varie qua e la. :D
moli89.bg
10-10-2010, 19:20
questo il fucilazzo che sto utilizzando al momento:
http://imgur.com/w4JFI.png
Caruccio :fagiano: anch'io ho un paio di Guardian :oink:
http://img59.imageshack.us/img59/1349/grdscopedguardian.png http://img100.imageshack.us/img100/2137/grdcausticguardian.png
Anche se in genere non amo i fucili che sparano raffiche di 3 proiettili, prediligo le raffiche continue.
Poi ho scoperto l'utilità assurda dei Destroyer :oink:
http://img201.imageshack.us/img201/3871/ar500detonatingdestroye.png http://img151.imageshack.us/img151/7870/argcrimsondestroyer.png
In modalità "mira a spanne" sparano 3 colpi per volta, con il mirino di precisione vanno a raffica :D
Il Crimson in particolare ha un rinculo praticamente nulla, non si muove di un mm :eeek:
Peccato davvero per la scarsa velocità di fuoco del primo :(
Altre armuzze fiQe ma non troppo utili :asd: :
http://img340.imageshack.us/img340/3889/spr900friendlyfire.png
http://img840.imageshack.us/img840/8125/vrr450xxfearsomeskullma.png
Lo sniperozzo da' delle belle botte però :sborone:
Domanda: ma il danno elementale esplosivo contro chi è particolarmente efficace? :mbe:
Io l'ho sempre sfruttato poco o nulla, voui anche per l'assenza di armi valide...
Lo sniperozzo da' delle belle botte però :sborone:e ti credo :sofico:
Domanda: ma il danno elementale esplosivo contro chi è particolarmente efficace? :mbe:
Io l'ho sempre sfruttato poco o nulla, voui anche per l'assenza di armi valide...
credo vada bene per un po' tutti i nemici organici...
DavidM74
11-10-2010, 07:22
esatto. :)
moli89.bg
11-10-2010, 09:31
esatto. :)
Sul wiki dicono sia efficace un po' per tutte le categorie di nemici, carne, con scudo, e con armatura, giusto un po' meno per questi ultimi e un po' più per la carne...
E' particolarmente efficace contro gli Zombie. Buono a sapersi, devo ancora raccogliere almeno un centinaio di cervelli per TK :D
Sul wiki dicono sia efficace un po' per tutte le categorie di nemici, carne, con scudo, e con armatura, giusto un po' meno per questi ultimi e un po' più per la carne...
E' particolarmente efficace contro gli Zombie. Buono a sapersi, devo ancora raccogliere almeno un centinaio di cervelli per TK :D
per gli zombie è molto meglio il fuoco, imho.. http://comicus.forumfree.org/html/emoticons/evil2.gif
occhio a non usare corrosivo o elettrico, soprattutto con i frankie..
moli89.bg
11-10-2010, 09:38
per gli zombie è molto meglio il fuoco, imho..
occhio a non usare corrosivo o elettrico, soprattutto con i frankie..
Infatti pure io ho sempre usato la mia fida hellfire :D
In sostanza, resto dell'idea che sti esplosivi siano inutili.... :asd:
Moli il crimson destroyer deve essere devastante, vero?
Ho appena finito il gioco in partita 1, finale abbastanza deludente a mio avviso. Ora che faccio? I dlc o partita 2?
moli89.bg
11-10-2010, 10:38
Moli il crimson destroyer deve essere devastante, vero?
Ho appena finito il gioco in partita 1, finale abbastanza deludente a mio avviso. Ora che faccio? I dlc o partita 2?
Abbastanza :oink: perlomeno con un Soldato a lvl. 61 e abilità Combat Rifle a 50, praticamente mi fa fuori un caricatore (28 colpi) in 2 secondi :D
Io ti consiglio i Dlc ;) (1, 3 e 4)
Abbastanza :oink: perlomeno con un Soldato a lvl. 61 e abilità Combat Rifle a 50, praticamente mi fa fuori un caricatore (28 colpi) in 2 secondi :D
Io ti consiglio i Dlc ;) (1, 3 e 4)
quindi i dlc li posso fare tranquillamente con il soldato livello 38.......
DavidM74
11-10-2010, 10:49
quindi i dlc li posso fare tranquillamente con il soldato livello 38.......
si vai tranquillo. ;)
si vai tranquillo. ;)
ok grazie. Invece partita 2 cosa sarebbe?
moli89.bg
11-10-2010, 10:57
La stessa identica cosa con nemici più tosti, armi migliori e level cap alzato a 61 (per ora) ;)
A proposito, domani è il 12... :fiufiu:
DavidM74
11-10-2010, 10:58
in partita 2 ricominci la storia con i nemici a livello superiore.
io ho fatto i dlc in partita 1 e ora sto facendo partita 2 per livellare fino a lvl 61, poi farò l'ultimo dlc. ;)
DavidM74
11-10-2010, 11:00
A proposito, domani è il 12... :fiufiu:
infatti domani dovrebbe uscira la rebalancing patch :D
quindi a sto punto dopo la patch le quest in partita 2 daranno piu xp?
moli89.bg
11-10-2010, 11:02
infatti domani dovrebbe uscira la rebalancing patch :D
quindi a sto punto dopo la patch le quest in partita 2 daranno piu xp?
Bho, mo' voglio vedere che succederà :mc:
Io sono a lvl 61 da mesi ormai ma continuando a giocare in partita 2 ho messo su parecchi punti xp... Magari salgo di 3-4 livelli in blocco, chi lo sa :D
forse con la patch crawmerax supererà il lvl70 :sofico:
e magari ripristinano pure i 2-3 achievement che hanno rimosso dalla lista: avevo letto da qualche parte che erano buggati..
DavidM74
11-10-2010, 11:50
Bho, mo' voglio vedere che succederà :mc:
Io sono a lvl 61 da mesi ormai ma continuando a giocare in partita 2 ho messo su parecchi punti xp... Magari salgo di 3-4 livelli in blocco, chi lo sa :D
anche secondo me dovresti ritrovarti qualche livello piu sù. :D
forse con la patch crawmerax supererà il lvl70 :sofico:
e magari ripristinano pure i 2-3 achievement che hanno rimosso dalla lista: avevo letto da qualche parte che erano buggati..
a quali achievements ti riferisci?
dalla wikia:
There's currently a bug with 5 of the achievements in Borderlands 4th DLC, Claptrap’s New Robot Revolution for XBox, PS3 and Steam. This will be fixed in the '1.5 Title Update' to be released sometime in October
a quali achievements ti riferisci?
ce n'erano tre in cui dovevi raccogliere un tot di oggetti per ottenere l'obiettivo: quando era comparsa la lista su steam prima dell'uscita dell'ultimo dlc erano presenti e dava un tot di 80 achievement, ma quando il dlc è arrivato sono spariti e la lista è scesa a 77..
sono questi: http://borderlands.wikia.com/wiki/The_Lubricator, http://borderlands.wikia.com/wiki/Bobble-Trap, http://borderlands.wikia.com/wiki/What_a_party!
e questo è quello che dice la wikia: This achievement doesn't currently appear on Borderlands Steam Global Stats page.
DavidM74
11-10-2010, 12:56
dalla wikia:
There's currently a bug with 5 of the achievements in Borderlands 4th DLC, Claptrap’s New Robot Revolution for XBox, PS3 and Steam. This will be fixed in the '1.5 Title Update' to be released sometime in October
ce n'erano tre in cui dovevi raccogliere un tot di oggetti per ottenere l'obiettivo: quando era comparsa la lista su steam prima dell'uscita dell'ultimo dlc erano presenti e dava un tot di 80 achievement, ma quando il dlc è arrivato sono spariti e la lista è scesa a 77..
sono questi: http://borderlands.wikia.com/wiki/The_Lubricator, http://borderlands.wikia.com/wiki/Bobble-Trap, http://borderlands.wikia.com/wiki/What_a_party!
e questo è quello che dice la wikia: This achievement doesn't currently appear on Borderlands Steam Global Stats page.
già è vero ho controllato e mancano.. :confused:
dovrebbero sistemarsi con la patch allora. :)
moli89.bg
11-10-2010, 13:49
Ma sti achievement di cui parlate son quelli su Steam giusto? :confused:
Nella versione non vaporizzata non c'è nulla di tutto ciò...
DavidM74
11-10-2010, 14:00
Ma sti achievement di cui parlate son quelli su Steam giusto? :confused:
si mi sa che sono solo per la versione steam, li hanno aggiunti in seguito inizialmente non c'erano manco su steam.
moli89.bg
11-10-2010, 14:02
si mi sa che sono solo per la versione steam, li hanno aggiunti in seguito inizialmente non c'erano manco su steam.
Bel tribalozzo :sborone:
DavidM74
11-10-2010, 14:15
Bel tribalozzo :sborone:
grazie, me gustano i tribalozzi http://imgur.com/tu1Mt.png
http://estigmatizados.files.wordpress.com/2010/01/nelson_muntz_ha_ha.jpg
io ho comprato borderlands in dvd e i primi due dlc sempre in dvd e stavo aspettando che uscisse il nuovo dvd con il 3° e 4° dlc ma sembra che non esca o almeno non ho sentito nulla in questo senso.
sarei disposto a ricomprare la game of the year per avere tutti e 4 i dlc ma solo se non sono previsti altri aggiornamenti. qualcuno di voi sa se quello dei claptrap è l'ultimo dlc previsto? in caso contrario mi sa che take2 i miei soldi se li scordano non ho voglia di comprare 3 volte un gioco per poterlo giocare completamente.:mad:
ragazzi sapete se è uscito sto benedetto aggiornamento del level cap? sono 10 giorni che ho coprato l'ultimo dlc ma ancora non ci ho giocato, così da gustarmelo di più :doh:
ragazzi sapete se è uscito sto benedetto aggiornamento del level cap? sono 10 giorni che ho coprato l'ultimo dlc ma ancora non ci ho giocato, così da gustarmelo di più :doh:
la goty dovrebbe uscire oggi, lo stesso dovrebbe valere per la patch
Neofreedom
12-10-2010, 15:15
Scusate ma la GOTY che uscirà il 15 è anche in ITA ? Per 20.99€ mi sa che la piglio su play.com :)
Grazie.
Scusate ma la GOTY che uscirà il 15 è anche in ITA ? Per 20.99€ mi sa che la piglio su play.com :)
Grazie.
La goty esce oggi,sarà su steam verso sera
Neofreedom
12-10-2010, 15:29
La goty esce oggi,sarà su steam verso sera
A 20.99€ ? Grazie cmq ... tuttavia sarà anche in ITA ?
A 20.99€ ? Grazie cmq ... tuttavia sarà anche in ITA ?
credo proprio di sì: il gioco base e i dlc sono totalmente localizzati in italiano
Neofreedom
12-10-2010, 17:32
credo proprio di sì: il gioco base e i dlc sono totalmente localizzati in italiano
Grazie :)
patch arrivata: steam ha appena fatto l'aggiornamento
e oltre alle key dei primi 2 dlc, ho anche una certa 'Duke Nukem Forever First Access Club Code' :sofico:
..devo solo capire come utilizzarla 'sta key... :fagiano:
patch arrivata: steam ha appena fatto l'aggiornamento
e oltre alle key dei primi 2 dlc, ho anche una certa 'Duke Nukem Forever First Access Club Code' :sofico:
..devo solo capire come utilizzarla 'sta key... :fagiano:
Sì ma della goty neanche l'ombra su steam...
in teoria, stando a quanto ho letto sul forum di steam, questo piccolo aggiornamento dovrebbe aggiungere ai file del gioco una mappa di Pandora...
della quale però io non ho alcuna traccia tra i miei file... :confused:
la patch per l'aumento del lvlcap a 69 deve ancora arrivare..
per l'uso della key DNF -> http://www.dukenukem.com/access/entry/
edit_ dopo una verifica dei file e dopo che steam ha riscaricato 14 mega e rotti, in Steam\steamapps\common\borderlands\PandoraMap ho trovato il succo di questo mini aggiornamento: un pdf di due pagg con la cover della goty e una mappa in perfetto stile borderlands della 'Pandora's East Coast'
BenG_P87
12-10-2010, 23:18
chi ha borderland su steam si ritroverà da oggi con una cdkey in più
quella key se la registri qui http://www.dukenukem.com/borderlands/ ti permettere di registrarti per la demo anticipata
DavidM74
13-10-2010, 08:02
in teoria, stando a quanto ho letto sul forum di steam, questo piccolo aggiornamento dovrebbe aggiungere ai file del gioco una mappa di Pandora...
della quale però io non ho alcuna traccia tra i miei file... :confused:
la patch per l'aumento del lvlcap a 69 deve ancora arrivare..
per l'uso della key DNF -> http://www.dukenukem.com/access/entry/
edit_ dopo una verifica dei file e dopo che steam ha riscaricato 14 mega e rotti, in Steam\steamapps\common\borderlands\PandoraMap ho trovato il succo di questo mini aggiornamento: un pdf di due pagg con la cover della goty e una mappa in perfetto stile borderlands della 'Pandora's East Coast'
e quando la rilasceranno sta benedetta patch?.. :stordita:
e quando la rilasceranno sta benedetta patch?.. :stordita:
:boh:
edit: ho visto ora che la goty su steam è arrivata..
DavidM74
13-10-2010, 08:56
:boh:
edit: ho visto ora che la goty su steam è arrivata..
si ho visto, carina anche la mappa :)
per la patch speriamo non ci facciano aspettare molto ancora..:muro:
Grazie.
su thehut.com costa qualcosina in meno, io ci ho comprato sia borderlands che i primi 2 dlc. forse ci comprerò anche la GOTY. nessuno sa se questo 4° dlc è l'ultimo o ce ne saranno altri?
di solito le GOTY non racchiudono tutto quello che esce per un gioco (Oblivion, Fallout) o a volte aggiungono altri contenuti dopo aver rilasciato la GOTY?
su thehut.com costa qualcosina in meno, io ci ho comprato sia borderlands che i primi 2 dlc. forse ci comprerò anche la GOTY. nessuno sa se questo 4° dlc è l'ultimo o ce ne saranno altri?
di solito le GOTY non racchiudono tutto quello che esce per un gioco (Oblivion, Fallout) o a volte aggiungono altri contenuti dopo aver rilasciato la GOTY?
in teoria con la goty di un gioco, non dovrebbe più uscire nulla a parte eventuali patch.. il 4° dlc dovrebbe quindi essere l'ultimo..
Neofreedom
13-10-2010, 13:24
Scusate un secondo ma ho visto ora su STEAM la GOTY di Bordeland a 49.99€ ???!!!!! Ma sono fuori di testa visto che su play.com te la porti via per 20.99 ?????
Qual è sta politica di STEAM et similia che non la comprendo?
Grazie per le eventuali delucidazioni :)
Scusate un secondo ma ho visto ora su STEAM la GOTY di Bordeland a 49.99€ ???!!!!! Ma sono fuori di testa visto che su play.com te la porti via per 20.99 ?????
Qual è sta politica di STEAM et similia che non la comprendo?
Grazie per le eventuali delucidazioni :)
Non lo decide certamente Steam da sola, e sicuramente i prezzi di ogni gioco tengono conto di tutta l'offerta steam.
Play.com e siti similari possono fare i prezzi che fanno per il semplice fatto che si trovano in zone geografiche con sistemi fiscali particolari.
in teoria con la goty di un gioco, non dovrebbe più uscire nulla a parte eventuali patch.. il 4° dlc dovrebbe quindi essere l'ultimo..
spero proprio che sia cosi visto che ste software house fanno sempre piu le furbe (gia la storia delle mini espansioni è un furto) poi ti costringono aricomprarti tutto per avere gli ultimi aggiornamenti...
non vorrei dover comprare anche una GOTB (Game O The Biennio) edition per avere gli ultimi DLC.:muro:
Neofreedom
13-10-2010, 13:49
Non lo decide certamente Steam da sola, e sicuramente i prezzi di ogni gioco tengono conto di tutta l'offerta steam.
Play.com e siti similari possono fare i prezzi che fanno per il semplice fatto che si trovano in zone geografiche con sistemi fiscali particolari.
Ti ringrazio della spiegazione ma 25€ in più non è giustificato per nulla...
Neofreedom
13-10-2010, 13:49
spero proprio che sia cosi visto che ste software house fanno sempre piu le furbe (gia la storia delle mini espansioni è un furto) poi ti costringono aricomprarti tutto per avere gli ultimi aggiornamenti...
non vorrei dover comprare anche una GOTB (Game O The Biennio) edition per avere gli ultimi DLC.:muro:
Tranquillo, da quanto so tutte le GOTY comprendo tutti i DLC e non ne escono altri dopo... solo patch ...ma quelle non costano :)
Tranquillo, da quanto so tutte le GOTY comprendo tutti i DLC e non ne escono altri dopo... solo patch ...ma quelle non costano :)
allora mi sa che questo fine settimana la ordino...
essendo un fan anche di duke mi fa un po rabbia che problabilmente take2 rovinerà anche duke nukem forever con dlc su dlc...
DavidM74
14-10-2010, 11:30
manco oggi la patch... :cry:
manco oggi la patch... :cry:
Non dirlo a me!! Sono due settimane che ho scaricato l'ultimo DLC :doh:
per la patch, tenete d'occhio questo: http://gbxforums.gearboxsoftware.com/showthread.php?t=11183110/12 - This is in final stages of QA right now
a giorni (:sperem:) dovrebbe arrivare
DavidM74
14-10-2010, 12:13
per la patch, tenete d'occhio questo: http://gbxforums.gearboxsoftware.com/showthread.php?t=111831
a giorni (:sperem:) dovrebbe arrivare
prima su wiki c'era il countdown poi hanno cambiato e hanno messo quello della goty.. boh.. spero arrivi entro domani altrimenti salta un'altra settimana ecchepalle.. :muro:
Neofreedom
14-10-2010, 12:42
Scusate la mia ignoranza...la patch di cui parlate è quella che porterà il level cap a 69 o correggerà dei bugs?
Scusate la mia ignoranza...la patch di cui parlate è quella che porterà il level cap a 69 o correggerà dei bugs?
direi entrambe le cose :D
Neofreedom
14-10-2010, 12:50
Ma dai LOOOOOOOOOOOOOOOOL siamo al 4° DLC e ci sono ancora bugs? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.