View Full Version : [Thread Ufficiale] Borderlands
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
moli89.bg
20-11-2009, 15:16
lo spero, anche qualche nemico più forte non mi dispiacerebbe :Q_ qualche bel cosone acido livello 70 che fa tremare solo a vederlo da lontano :D
:asd:
p.s. vendendo le decine e decine di armi dell'altra sera ho toccato anch'io i fatidici 9.999.999 $ :asd:
bravissimo :oink:
ieri son morto e la new-you ma spillato 3 milioni, chissà quanti soldi ho in realtà xD
moli89.bg
20-11-2009, 15:20
bravissimo :oink:
ieri son morto e la new-you m'ha spillato 3 milioni, chissà quanti soldi ho in realtà xD
steek hutsee :asd:
ora sono entrato nella fase: "comprolearmialnegoziosoloperchèsonbelle" :D mi son fatto il kit completo "repeater - combat rifle - smg - launcher" bordeaux e nero :oink: stiloso :ciapet:
è possibile avere la mappa del gioco?
moli89.bg
20-11-2009, 15:23
è possibile avere la mappa del gioco?
si, in game, premendo TAB :asd:
da qunato ne so non si trova in giro nessuna mappa completa :fagiano:
la mappa completa la trovi qui:
Mappa completa (http://zfire.free.fr/BL/)
Horizont direi che questa va anche messa in prima pagina ;)
moli89.bg
20-11-2009, 15:36
D'OH! :doh:
D'OH! :doh:
ihih :D
Tu mi correggi la grammatica, io ti rubo i clienti :D xD
e... a proposito...
da qunato ne so non si trova in giro nessuna mappa completa :fagiano:
:fagiano:
chi c'è per una partitella adesso? :oink:
giiro di tutti i boss livello 51 per raccogliere le armi :oink:
moli89.bg
20-11-2009, 16:33
D'OH!² :doh:
Horizont
20-11-2009, 17:21
got it :D
Horizont
20-11-2009, 17:46
http://flyv.typepad.com/.a/6a00e54f8bd3c888330120a6610f99970b-800wi
MMM MMMM, DUBI DUBI DUBI DU!!!!
http://th08.deviantart.net/fs50/300W/f/2009/295/d/1/WalkLikeAnEgyptian___Claptrap_by_Themoonrulznny.jpg
UNZ UNZ UNZ UNZ..GUARDA COME CI STO DENTRO..UNZ UNZ UNZ UNZ
mio dio quanto mi collasso con claptrap e le sue scenette!
loooool xD
però dice:
almeno il mio dice così xD
moli89.bg
20-11-2009, 18:31
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLL
:asd: :asd: :asd:
è successo anche a me :muro: e ho una nvidea dopo aver messo la patch, togliendo le ombre si riduce il difetto ma rispetto a prima è uno schifo :cry:
se risolvi facci sapere comeeee :stordita:
Io ho una ATI 4870 coi driver 9.09 (ora ci son i 9.11) e dopo la patch 1.01 mi dava gli stessi problemi di linee scure al centro dello schermo.
Si risolve facendo un paio di alt+tab lol... Ero andato in Win x cercare una soluzione, e rietrando è sparita.
Le linee cmq riappaiono ad ogni avvio del gioco.
Usate i 2 tasti e provate a veder se si risolve. Coi driver nuovi forse si risolve del tutto.
Horizont
20-11-2009, 22:24
loooool xD
però dice:
almeno il mio dice così xD
ahahaha pardon, rettifico :D :D
Horizont
20-11-2009, 22:26
Io ho una ATI 4870 coi driver 9.09 (ora ci son i 9.11) e dopo la patch 1.01 mi dava gli stessi problemi di linee scure al centro dello schermo.
Si risolve facendo un paio di alt+tab lol... Ero andato in Win x cercare una soluzione, e rietrando è sparita.
Le linee cmq riappaiono ad ogni avvio del gioco.
Usate i 2 tasti e provate a veder se si risolve. Coi driver nuovi forse si risolve del tutto.
ok cmq dato che ormai questa problematica è diventata più diffusa, fra virgolette, lo aggiungo fra parentesi vicino alla patch :)
ScorpionGT
21-11-2009, 08:48
Qualcuno come me su Windows 7 ha avuto problemi a installare la patch??
La lancio ma mi d un errore e non installa :confused:
Anche io ho avuto problemi ad installare questa patch: appena avvio il programma di installazione, dopo avermi avvisato che la patch è valida solo per la versione DVD del gioco, mi viene mostrato questo errore "Errore irreversibile: L'installazione è stata interrotta a causa di un errore". Ho provato ad avviarla in modalità compatibilità, ma il risultato è sempre lo stesso. Per la cronaca, uso Windows 7 Ultimate a 64 bit.
Edit:
Problema dell'installazione della patch risolto:
Per installare la patch, seguite i seguenti passi:
1) Avviate il prompt dei comandi: Start -> Esegui -> CMD oppure "tasto Windows" + R -> CMD
2) Posizionatevi nella cartella dove sono stati scompattati i file della patch (ad es. digitando cd C:\Borderlands_PC1.01\ se avete scompattato la patch in C)
3) Scrivete il comando seguente per avviare l'installazione: msiexec /i Setup_Italian.msi /qb
Purtroppo questa procedura permette di installare la patch solo se il gioco è stato installato nella directory di default proposta al momento dell'installazione del gioco stesso. Se il gioco è stato installato in un percorso personalizzato, questa soluzione non funzionerà. Probabilmente ci sarà un parametro dell'installer di windows per specificare il percorso di destinazione, ma al momento non me lo ricordo :p
Ciaoo! :)
supersalam
21-11-2009, 10:54
Ragazzi io ho settato il tasto F10 per il FOV, però ogni tanto devo ripremerlo perchè ritorna normale. Esiste un modo per bloccarlo definitivamente??
moli89.bg
21-11-2009, 11:03
Ragazzi io ho settato il tasto F10 per il FOV, però ogni tanto devo ripremerlo perchè ritorna normale. Esiste un modo per bloccarlo definitivamente??
Sta scritto come fare, due righe sotto il tweak stesso per impostare il fov con f10... basta semplicemente impostare un tasto di uso comune (ad esempio, w, a, s o d) affinchè applichi il fov modificato ;)
Ti linkerei la discussione, ma non riesco a caricare la pagina dei tweak sul forum ufficiale del gioco...
In alternativa, usa questo programmino:
http://87bazillion.com/2009/11/14/pc-config-editor/
che è più semplice e ha tutto quello che ti serve
ancora niente multy per me...che angoscia, ora che è finito..giocarci da solo boh... ç_ç
MegaBakunin
21-11-2009, 13:33
ciao a tutti
vorrei sapere se qualcuno a trovato problemi ad aggiornare il gioco con la patch 1.01, quando vado ad aggiornarlo mi da errore e non aggiorna....
mi sapete dire qualcosa?
io ti ho invitato qualche giorno fa in multy però non sei venuto xD
comunque ho fatto un nuovo record personale! :sofico:
Mi è costato caro morire questa volta xD
http://i45.tinypic.com/34zyblv.jpg
invitami ora :D vediamo se va' sto infame
Non ti senti preso in giro? XD
umh, ma hai patchato il gioco? perchè non riesco a entrare da te, e te idem da me xD
la patch non me la fa installare XD
lol, pure con moli non riesco, fino a ieri tutto benissimo oggi non funziona nulla xD
comunque scrivimi in privato che versione di gioco hai che ti do la patch
moli89.bg
21-11-2009, 14:15
lol, pure con moli non riesco, fino a ieri tutto benissimo oggi non funziona nulla xD
comunque scrivimi in privato che versione di gioco hai che ti do la patch
e non avevo la patch! ho appena formattato e non lavevo ancora messa :asd: ora dovrei essere apposto...
ma all'ultimo tentativo non mi faceva entrà comunque :cry:
Scusate raga, ma ho bisogno di sapere 2 cose:
1 - Dove lo trovo "Scooter"? Il gioco continua a dirmi che devo parlagli "perchè c'è qualcosa da fare", ma non so dov'è sto tizio...:mbe:
2 - Non riesco a trovare la canna del revolver: vado sul punto contrassegnato sulla mappa ma li non trovo nulla...:mbe:
Mi date una mano?:help:
Scusate raga, ma ho bisogno di sapere 2 cose:
1 - Dove lo trovo "Scooter"? Il gioco continua a dirmi che devo parlagli "perchè c'è qualcosa da fare", ma non so dov'è sto tizio...:mbe:
2 - Non riesco a trovare la canna del revolver: vado sul punto contrassegnato sulla mappa ma li non trovo nulla...:mbe:
Mi date una mano?:help:
1- Scooter sta a NewHaven, è seduto affianco a una delle sue macchine, lo vedi anche quando ti teletrasporti a NewHaven^^
2- Per quelle missioni, fai che prendere la mappa e pulirci il retro di uno Skag, è imprecisa al massimo, fai prima a salire sul punto più alto e guardarti attoreno fidati ;)
1- Scooter sta a NewHaven, è seduto affianco a una delle sue macchine, lo vedi anche quando ti teletrasporti a NewHaven^^
2- Per quelle missioni, fai che prendere la mappa e pulirci il retro di uno Skag, è imprecisa al massimo, fai prima a salire sul punto più alto e guardarti attoreno fidati ;)
Grazie, si, l'ho notata pure io sta cosa, per le missioni armi è in pasticcio..
Solo che sta maledetta canna del revolver proprio nn la trovo, ho guardato dappertutto ma nada...:cry:
Sai mica dove lo posso trovare?:help:
Horizont
21-11-2009, 16:22
prima aggiornata con le ultime novità :)
sto topo fa paura! :D
DUBI DUBI DUBI DU! :D
Grazie, si, l'ho notata pure io sta cosa, per le missioni armi è in pasticcio..
Solo che sta maledetta canna del revolver proprio nn la trovo, ho guardato dappertutto ma nada...:cry:
Sai mica dove lo posso trovare?:help:
Ha fatto impazzire anche a me sta cosa... :D non so se era la canna in effetti, ma prova a guardare: se arrivi dalla stradina, a sinistra ci sono i due capanni e una trivella, a destra sull'orlo del "precipizio" ci sono alcuni rottami. Guarda all'interno del posto di guida di uno di questi rottami, dovresti trovarla li.
Horizont
21-11-2009, 16:27
http://www.borderlandsthegame.com/zombieisland/home.html
:oink: :oink: :oink: :oink:
PC PC PC PC la voglio su PC!
panz3rfaust
21-11-2009, 19:31
non riesco a ospitare le partite :p . di solito riesco a collegarmi su quelle degli altri ma da me nn entra mai nessuno. su xp riuscivo senza problemi, ora con win 7 prof. ho questo problema. le porte che ci sono in prima pagina le ho aperte, il firewall di windows è disattivato. cè qualcosa che dovrei sapere :confused:
Neofreedom
22-11-2009, 11:40
Scusate domanda: missione Dahl HeadLand Cercatore Revolver mi manca solo la canna del Revolver è buggata per caso? (Ho già installato la patch da 180mb ma non cambia nulla ed a proprosito con i nuovi driver ati 9.11 64bit alcune case vedo solo le finestre e nulla dentro).
Grazie
moli89.bg
22-11-2009, 12:10
Scusate domanda: missione Dahl HeadLand Cercatore Revolver mi manca solo la canna del Revolver è buggata per caso? (Ho già installato la patch da 180mb ma non cambia nulla ed a proprosito con i nuovi driver ati 9.11 64bit alcune case vedo solo le finestre e nulla dentro).
Grazie
Controlla nel rottame d'auto, sta su un costone di roccia...
missioni inutili...
bestemmi come un pazzo per trovare i maledetti pezzi, poi la ricompensa è una pistolina che si compra al discount :muro:
Neofreedom
22-11-2009, 12:27
Controlla nel rottame d'auto, sta su un costone di roccia...
Grazie mille moli89 mi mancava solo quella missione e così ho finito. Domanda si sa quando usciranno i DLC e circa il costo?
Grazie
moli89.bg
22-11-2009, 12:28
Grazie mille moli89 mi mancava solo quella missione e così ho finito. Domanda si sa quando usciranno i DLC e circa il costo?
Grazie
per pc non si sa, e non si conoscono ne le modalità di acquisto e installazione, ne tanto meno il costo :(
Grazie
se hai finito perchè non vedo il tuo nik per l'online? cosa aspetti che ti veniamo a prendere a casa?:confused:
Forza che Old Haven ci aspetta :D
Horizont
22-11-2009, 12:40
se hai finito perchè non vedo il tuo nik per l'online? cosa aspetti che ti veniamo a prendere a casa?:confused:
Forza che Old Haven ci aspetta :D
io ci sto su Old Haven però sono lvl32, :D
bellaaa, il capo in persona!!! :fagiano:
Moli, cià femo sta partita allora?? :oink:
moli89.bg
22-11-2009, 12:44
eddaje su co sto lvl50 :O ti vogliamo a Hold Haven #2 http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif
bellaaa, il capo in persona!!! :fagiano:
Moli, cià femo sta partita allora?? :oink:
n'attimo :stordita:
eddaje su co sto lvl50 :O ti vogliamo a Hold Haven #2 http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif
n'attimo :stordita:
Hold Haven xD
Horizont
22-11-2009, 13:52
raga io ora sto una settimana fuori, mi raccomando non infognate il topic e non scrivete duemila pagine senno appena torno ci rinuncio ad aggiornarlo :D :D :D
moli89.bg
22-11-2009, 14:05
raga io ora sto una settimana fuori, mi raccomando non infognate il topic e non scrivete duemila pagine senno appena torno ci rinuncio ad aggiornarlo :D :D :D
chi? noi? mavalà :stordita:
buona permanenza nonsodove :fagiano:
Bastoner
22-11-2009, 15:02
http://www.borderlandsthegame.com/zombieisland/home.html
:oink: :oink: :oink: :oink:
PC PC PC PC la voglio su PC!
Bellissimo!!! Ma esce per PC? Quando? E' a pagamento?
darkmark90
22-11-2009, 16:52
come attivo le directx10??
come tolgo il filmato iniziale quello nvidia?
per la patch qualcuno è riuscito ad installarla?
ultima domanda, vorrei giocare in multy non ci riesco, mi da problemi alle porte host, come devo fare????
grazie per le risposte ^^
PaoPaolo
22-11-2009, 17:09
come attivo le directx10??
come tolgo il filmato iniziale quello nvidia?
ultima domanda, vorrei giocare in multy non ci riesco, mi da problemi alle porte host, come devo fare????
grazie per le risposte ^^
Le risposte alle prima due domande sono in prima pagina.. puoi editare dei files di configurazione o scaricare il Borderlands Configuration Editor dal link in fondo al secondo messaggio.
La patch... sono riusciti in molti, ad alcuni ha dato problemi.. se sei in vista o windows 7 prova a lanciarla come amministratore (tasto destro sulla patch e poi "esegui come amministratore")
Per il multiplayer bisogna abilitare delle porte come spiegato in prima pagina (terzo messaggio), se hai problemi puoi provare ad usare gameranger (http://www.gameranger.com/) che e' un programmino che configura le connessioni e ti permette di hostare e partecipare alle partite.. se leggi le varie pagine di messaggi trovi anche i nomi delle persone del forum che lo usano e che sono disponibili per le partite
e provoca crash gameranger eh..
quotissimo, almeno a me crasha 5 volte su 5 :asd:
MA TU VIENI A GIOCAAAREEEE 'NFAMEEEE
moli89.bg
22-11-2009, 20:58
MA TU VIENI A GIOCAAAREEEE 'NFAMEEEE
LoL :asd:
arrivo arrivo xD sto sbrigando delle cose e mi unisco non preoccuparti xD basta che non si lagga come ieri però! xD
ScorpionGT
22-11-2009, 21:49
Io ho risolto così (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29772861#post29772861) :)
Io ho risolto così (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29772861#post29772861) :)
scorpion, chiunque tu sia, vieni a giocare forza :D
Ho trovato un giocattolino nuovo :oink:
http://i48.tinypic.com/25f3j0k.jpg
Peccato per lo zoom *la precisione non è un problema, tanto le skill la migliorano* , a danno batte tutti gli altri Volcano che ho :oink:
darkmark90
22-11-2009, 22:51
ho provato quel programma, entro nella stanza, apro il gioco e poi che devo fare??
Raga, ho finito anche le missioni secondarie, ora che faccio?
Dove trovo altre missioni?:help:
PaoPaolo
23-11-2009, 00:10
ho provato quel programma, entro nella stanza, apro il gioco e poi che devo fare??
Lanci il programma, cerchi una partita con un posto libero, clicchi per collegarti e poi il programma dovrebbe far partire il gioco e inserirti nella partita con gli altri.
Oppure scegli di fare da host, metti un titolo alla partita dove si capisca che cosa vuoi tipo "livello 12/15 solo ITA" e il programa ti lancia il gioco e lo mette in hosting.. poi aspetti che qualcuno si colleghi alla tua partita.
questo gioco è una droga, l'ho cominciato in co-op con un amico e ti prende di brutto :sofico:
darkmark90
23-11-2009, 17:12
Lanci il programma, cerchi una partita con un posto libero, clicchi per collegarti e poi il programma dovrebbe far partire il gioco e inserirti nella partita con gli altri.
Oppure scegli di fare da host, metti un titolo alla partita dove si capisca che cosa vuoi tipo "livello 12/15 solo ITA" e il programa ti lancia il gioco e lo mette in hosting.. poi aspetti che qualcuno si colleghi alla tua partita.
niente da fare non ci riesco, quando entro in una stanza e faccio play , parte il gioco e poi che devo fare? mi trovo nel menù iniziale.. ho provato a fare partita lan e poi mettere il nome della stanza ma nulla, risulta che ci sono solo io! HELPPPP altrimenti come hosto quelle porte per giocare online?
niente da fare non ci riesco, quando entro in una stanza e faccio play , parte il gioco e poi che devo fare? mi trovo nel menù iniziale.. ho provato a fare partita lan e poi mettere il nome della stanza ma nulla, risulta che ci sono solo io! HELPPPP altrimenti come hosto quelle porte per giocare online?
quando entri in una stanza verifica che ci sia la partita in corso, o che l'host sia almeno presente, altrimenti ti ritrovi in una partita "vuota"
Per creare tu una partita c'è direttamente il pulsante "Host", scegli le opzioni di partita e creala, i tuoi amici potranno poi raggiungerti^^
Io cmq ti consiglio di usare gamespy e sistemare per bene il firewall/router, 2 minuti di sbattimento ma poi giochi tranquillo in ogni dove^^
Ricorda anche di patchare il gioco altrimenti non puoi giocare con chi ha la versione 1.01 ;)
--- Aggiorno il mio precedente record con questo nuovo e sconcertante risultato xD ---
http://i48.tinypic.com/27x15zl.jpg
darkmark90
23-11-2009, 17:57
quando entri in una stanza verifica che ci sia la partita in corso, o che l'host sia almeno presente, altrimenti ti ritrovi in una partita "vuota"
Per creare tu una partita c'è direttamente il pulsante "Host", scegli le opzioni di partita e creala, i tuoi amici potranno poi raggiungerti^^
Io cmq ti consiglio di usare gamespy e sistemare per bene il firewall/router, 2 minuti di sbattimento ma poi giochi tranquillo in ogni dove^^
Ricorda anche di patchare il gioco altrimenti non puoi giocare con chi ha la versione 1.01 ;)
--- Aggiorno il mio precedente record con questo nuovo e sconcertante risultato xD ---
http://i48.tinypic.com/27x15zl.jpg
e come sistemo il firewall/router?? si deve per forza patchare'?
si devi patchare
per il router/firewall basta leggere in prima pagina, ovviamente ogni router è diverso^^
Se usi anche quella cosa macabra chiamata "windows firewall" ricorda di dare pieno accesso a borderlands, ma fai meglio se lo disattivi del tutto:D
gearkratos
23-11-2009, 18:48
@CiceX ieri ho letto solo a notte fonda :D
una curiosità, ma è normale che ora appena carico la partita mi fa scegliere fra partita1 e partita2? mi riporta alla prima missione ma con tutto l'equipaggiamento che avevo
darkmark90
23-11-2009, 19:07
si devi patchare
per il router/firewall basta leggere in prima pagina, ovviamente ogni router è diverso^^
Se usi anche quella cosa macabra chiamata "windows firewall" ricorda di dare pieno accesso a borderlands, ma fai meglio se lo disattivi del tutto:D
per le porte le ho aperte! funziona, per patchare non ci riesco mi da errore
@gearkratos
Sì sì normalissimo, ora inizi la 2° partita coi nemici più forti e drop migliori, quando finirai anche questa passerà in automatico alla 2.5 , con tutti i nemici livello 50/51 :D
@darkmark90
contattami in privato per la patch ;)
Scusate, chiedo info sul Berserker, al momento sono a livello 15 e data anche la scarsità di armi, per ora ho usato praticamente solo shotgun, voi che usate e che mi consigliate?
So che non ha abilità particolari, può potenziare gli esplosivi, ma per livellare pensavo di farlo un mix tra tank e berserker, anche perchè lo livellerò tutto con un cecchino e un soldato in cooperative.
Io pensavo di aggiungere una buona revolver e lanciamissili.
che dite??
shaka444
24-11-2009, 10:43
da oggi è disponibile il prim DLC per xbox360 e ps3...per la versione pc non è ancora nota la data di uscità
moli89.bg
24-11-2009, 10:45
avete novità sul nuovo DLC,dicono che usciva il 24, cioè oggi...sarebbe bello capire dove e come prenderlo^^
per console :cry: di noi PicCini se ne fregano :cry:
shaka444
24-11-2009, 10:47
per console :cry: di noi PicCini se ne fregano :cry:
già...ho appena modificato il mio post,ho cercato info su google ^^
speriamo che lo facciano uscire presto maledetti
Darrosquall
24-11-2009, 11:22
secondo me se ne parla fra due-tre mesi. Il gioco ha venduto poco su pc, come al solito, e non c'è la "cultura" di pagare il contenuto aggiuntivo.
gearkratos
24-11-2009, 12:44
Scusate, chiedo info sul Berserker, al momento sono a livello 15 e data anche la scarsità di armi, per ora ho usato praticamente solo shotgun, voi che usate e che mi consigliate?
So che non ha abilità particolari, può potenziare gli esplosivi, ma per livellare pensavo di farlo un mix tra tank e berserker, anche perchè lo livellerò tutto con un cecchino e un soldato in cooperative.
Io pensavo di aggiungere una buona revolver e lanciamissili.
che dite??
io sono andato sempre a sniper e combact rifle, la prima di precisione da lontano, la seconda di attacco suicida :D
cmq è più tosto adesso rifarlo!!
un saluto a tutti xD giusto per uppare un po' il topic xD
insultiamo tutti a mezza bocca i conslari con l'espansione:O :cry:
OEidolon
25-11-2009, 08:22
un saluto a tutti xD giusto per uppare un po' il topic xD
insultiamo tutti a mezza bocca i conslari con l'espansione:O :cry:
brutti b@#!§ figl*ç§#! pezz!£$%# :ncomment:
così va bene?! :oink:
supersalam
25-11-2009, 11:20
brutti b@#!§ figl*ç§#! pezz!£$%# :ncomment:
così va bene?! :oink:
Segnalato :read:
scherzo naturalmente
Comunque io continuo a non trovare Italiani online. Che noia...
Ragazzi per il problema delle ombre sfanculate si è saputo niente?
prima della patch si vedeva da dio ed ora è uno schifo..
ho una ATI 4850,. .
gearkratos
25-11-2009, 13:04
Ragazzi per il problema delle ombre sfanculate si è saputo niente?
prima della patch si vedeva da dio ed ora è uno schifo..
ho una ATI 4850,. .
riavvia il pc e forse, dico forse, si tolgono.... va a "volte" da me.... da che si vede perfetto a che sballa tutto :muro:
...a volte tornando sul desktop e rientrando in gioco da me si risolve, però non sempre.... booooo
cmq ho giocato finalmente online direttamente su gamespy, divertente....poi si sale molto più in fretta di livello :D
ma tu aggiungici a msn che l'altra sera abbim fatto fare 12 livelli a mark xD
moli89.bg
25-11-2009, 13:53
ma tu aggiungici a msn che l'altra sera abbim fatto fare 12 livelli a mark xD
e abbiam perso diversi milioni :asd:
P.S.: Auguri!! :fagiano:
:ciapet:
e abbiam perso diversi milioni :asd:
P.S.: Auguri!! :fagiano:
:ciapet:
e vabbè i milioni si rifanno xD anche se davvero non ho mai perso così tanto in una sola volta xDD
Grazie per gli auguri :oink: xD chissà come hai fatto a ricordartelo xD
moli89.bg
25-11-2009, 13:58
Grazie per gli auguri :oink: xD chissà come hai fatto a ricordartelo xD
Mha, chi lo sa... :stordita:
MegaBakunin
25-11-2009, 20:27
ragazzi scusate di nuovo ma si è risolto il problema dell'aggiornamento?
Hitman#47
26-11-2009, 14:37
ragazzi una domanda riguardo ali scudi: il secondo valore relativo ai tempi di ricarica in che modo va valutato? Vorrei sapere se piu alto è il valore nel tempo di ricarica migliore è lo scudo, oppure maggiore è questo valore e più tempo ci impiega a caricare?:confused:
PaoPaolo
26-11-2009, 15:08
Aytchfour: io lo faccio girare con una Nvidia 8500, amd da 2Ghz, 2Gb di ram e su un 19" va benissimo con una configurazione dei paramentri medio/alta.. non dovresti avere problemi per farci delle partite di prova :)
Hitman: il secondo numero e' la velocita' di ricarica che e' molto importante quando ti trovi in mezzo ai nemici.. se e' alta ti basta andare in copertura per qualche momento dietro a un ostacolo (magari chinandoti) e ricarichi gli scudi in fretta.
Io preferisco qualche punto in meno come totale ma una ricarica alta.. poi ci sono degli scudi ce hanno una resistenza agli elementali (corrosione, elettricita' ecc..) che sono interessanti in certe situazioni dove sai di incontrare nemici che hanno armi di quel tipo.. ma se giochi con lo zaino "standard" in genere non ti puoi portare dietro troppa roba e allora devi fare una scelta..
Hitman#47
26-11-2009, 17:10
Hitman: il secondo numero e' la velocita' di ricarica che e' molto importante quando ti trovi in mezzo ai nemici.. se e' alta ti basta andare in copertura per qualche momento dietro a un ostacolo (magari chinandoti) e ricarichi gli scudi in fretta.
Io preferisco qualche punto in meno come totale ma una ricarica alta.. poi ci sono degli scudi ce hanno una resistenza agli elementali (corrosione, elettricita' ecc..) che sono interessanti in certe situazioni dove sai di incontrare nemici che hanno armi di quel tipo.. ma se giochi con lo zaino "standard" in genere non ti puoi portare dietro troppa roba e allora devi fare una scelta..
io credevo che il valore della velocita di ricarica dovesse essere il piu basso possibile: ragionando per logica ho detto:" più basso è minore sarà il tempo di ricarica".... Poi mi è venuto il dubbio.... Quindi mi confermi che più è alto quel valore più è veloce la ricarica?
PaoPaolo
26-11-2009, 17:14
Per chi ha un pc Veeeeecchio... c'e' una patch non ufficiale per far girare il gioco sui pc con processori che non sono dotati delle istruzioni SSE2 (tipo i vecchi athlon XP)
http://gbxforums.gearboxsoftware.com/showthread.php?t=85817
E' sul forum ufficiale del gioco ed e' stata testata da diversi utenti.. non dovrebbero esserci dei problemi.
Per i problemi con la patch... non per mettere il dito nella piaga ma non si installa con certe copie "non ufficiali" che girano su internet perche' erano copie della versione "in preview"
moli89.bg
26-11-2009, 18:55
io credevo che il valore della velocita di ricarica dovesse essere il piu basso possibile: ragionando per logica ho detto:" più basso è minore sarà il tempo di ricarica".... Poi mi è venuto il dubbio.... Quindi mi confermi che più è alto quel valore più è veloce la ricarica?
Numero più alto = maggior velocità di ricarica ;) finora ho trovato massimo un 198 :stordita:
MegaBakunin
26-11-2009, 20:24
possibbile che non si è risolto il problema dell'aggiornamento patch :(
PaoPaolo
26-11-2009, 23:55
Dovresti essere un poco piu' specifico.. io ho aggiornato e non ho avuto problemi, come altri.
Nel tuo caso che cosa succede?
Non riesci ad aggiornare perche' da un errore?
Aggiorni e hai problemi in seguito?
Sistema operativo, scheda video, errore esatto, il gioco e' scaricato da steam o hai il dvd originale?
Tutte cose che possono aiutare.
PaoPaolo
27-11-2009, 00:24
Per chi non riesce a installare la patch sul forum ufficiale c'e' una procedura che puo' aiutare:
- aprite il prompt dei comandi in modalita' amministratore (dovreste averlo nel menu' start-->programmi-->accessori)
Con Vista e seven cliccate con il tasto destro e selezionate "avvia come amministratore"
- mettete la patch in una cartella facile da raggiungere.. ad esempio c:\patch e posizionatevi con il prompt dei comandi su quella cartella scrivendo
cd c:\patch
- lanciate il comando
msiexec /i Setup.msi /qb
Dovrebbe installarsi senza problemi.
Il link alla discussione originale e' questo:
http://gbxforums.gearboxsoftware.com/showthread.php?t=87233
Bastoner
27-11-2009, 11:04
In aiutino per il single player? :stordita:
Sono nella Sledge Safe House, piena zeppa di energumeni molto resistenti ai miei colpi. Devo attraversarla tutta per arrivare al Main Gate Key. Sono arrivato li con 6000 dollari, e a furia di respawnare, curarmi e comprare munizioni sono arrivato a 1000. Sono con Lilith. Il problema è che tutti gli sforzi fatti fino ad ora sono stati inutili, perchè quando muoio i nemici respawnano a loro volta, e io non riesco ad avanzare. Il mio livello è 12, e non ho armi sufficienti per fare fuori quei bastardi. Per ammazzarne uno devo scaricargli addosso tutta la riserva di proiettili, e nemmeno muore. :cry:
Sono tentato di riccorrere ai cheat, ma non vorrei.
Ho la sensazione che d questo punto di vista il gioco sia bilanciato molto male, assurdo che sia così frustrante.
Ecco come sono messo:
http://h.imagehost.org/t/0335/Borderlands_2009-11-27_12-09-46-96.jpg (http://h.imagehost.org/view/0335/Borderlands_2009-11-27_12-09-46-96)
http://h.imagehost.org/t/0808/Borderlands_2009-11-27_12-09-55-87.jpg (http://h.imagehost.org/view/0808/Borderlands_2009-11-27_12-09-55-87)
http://h.imagehost.org/t/0234/Borderlands_2009-11-27_12-09-59-04.jpg (http://h.imagehost.org/view/0234/Borderlands_2009-11-27_12-09-59-04)
PaoPaolo
27-11-2009, 11:23
Hmm.. mi sa che devi aspettare e fare la missione quando hai passato almeno un altro livello.. se hai ancora delle sotto-missioni da fare terminale prima di andarti a infilare in quei cunicoli.
Per quanto riguarda la strategia generale e' un bel casino.. ci sono molti nemici e sono parecchio resistenti.. io mi sono aperto la strada con granate e lanciamissili oltre ad armi con effetti elementali elettrici che mandano in corto circuito gli scudi degli avversari.
Devi andare avanti a sezioni, il primo ingresso e' il piu' incasinato perche' ci sono nemici sia davanti che nelle stanze asinistra.. l'unica e' farne fuori piu' che puoi rimanendo nella prima stanza dove ci sono i distributori, poi vai verso sinistra e gli tiri un paio di granate finendo i superstiti con il fucile da cecchino rimanendo il piu' lontano possibile.
Se continui verso sinistra trovi un altro paio di stanze da liberare ma non dovresti avere problemi, fatte queste c'e' un altro punto incasinato giusto dove ti salvala partita di nuovo.. li ci sono un paio di tipi parecchio duri per il tuo attuale livello, l'unica e' tirarli giu' con armi antiscudo e lanciamissili o granate.
Dopo quel passaggio dovrebbe essere un poco piu' facile.. nel senso che arrivano piu' scaglionati e lo scudo ha il tempo di ricaricarsi.
In fondo c'e' un boss veramente tosto.. qui e' questione di fortuna e di lanciamissili.
Bastoner
27-11-2009, 11:26
cut.
Grazie mille per l'aiuto, allora torno indietro e faccio altre missioni, questa proprio non ci riesco, mi sono fottuto tutti i soldi :cry:
A che livello avrò le armi elementali?
Ps: meglio che usi lo spoiler.
io facendo le sidequest sono arrivato a quel punto che ero di livello 16 e il tutto è stato molto equibiltrato
per quanto riguarda le armi, i drop sono casuali, strano che ancora non te ne siano capitate
The_Kraker
27-11-2009, 11:35
Ho dato una occhiata alla tua build: hai messo un punto ovunque... non puoi proseguire così. Devi fare un ragionamento inverso: vedere quale delle 3 skill finali vuoi e andare a ritroso, scegliendo le migliori da sviluppare e portare al massimo per poterla sbloccare.
Dai una occhiata a queste:
http://borderlands.wikia.com/wiki/Lilith_build_-_Out_of_the_Kitchen,_into_the_fire
http://www.borderlandsthegame.com/skilltree/lilith/#21505052350000005005550
PaoPaolo
27-11-2009, 11:48
Le armi elementali sono quelle che hanno effetti aggiuntivi come il mitragliatore della tua immagine che ha l'effetto elementale "fuoco".
A parte il tipo di effetto la scritta sotto "x1" e' la probabilita' che l'effetto si verifichi.. piu' e' alto il numero piu' e' facile che il nemico prenda fuoco.
Ti conviene cercare qualche arma con effetto "shock" o con effetto fuoco x3
Tieni anche conto che le armi con le scritte rosse hanno anche degli effetti "aggiuntivi", ad esempio il "bone shredder" che hai nell'inventario spara due colpi invece di uno duplicando i danni e la potenza di fuoco.
Per le armi cerca di finire la missione dove una tipa ti manda a cercare il fidanzato.. quando lo trovi in una grotta sotto a una baracca nello stesso posto trovi un distributore con le armi migliori che puoi comprare nella prima fase, se non hai abbastanza soldi tienilo comunque presente.
Non so com'e' lo scudo che ai ma nell'inventario hai un "balanced restorative shield" che potrebbe essere migliore.. se non altro dal nome sembra che si ricarichi da solo.. fai una prova sostituendolo oppure cercane uno migliore, un buon posto e' il distributore dal "Doc" in citta'.
Bastoner
27-11-2009, 11:56
cut
Grazie :)
Ps: lo spoiler!
PaoPaolo
27-11-2009, 12:08
Va beh... questa volta non avevo detto nulla di strano :p
Testazza1975
27-11-2009, 14:49
Non ho capito se è tradotto in italiano o no...:confused:
moli89.bg
27-11-2009, 15:07
Non ho capito se è tradotto in italiano o no...:confused:
Full ita ;)
@ Bastoner
Apparte quello che ti è stato gia detto aggiungo il fatto che le tue abilità con le armi fanno tristezza, è il caso che ammazzi un pochino di più qualche skag o cosa così o non potrai davvero nulla contro quella gente da Sledge^^
@ Testazza1975
Per tradurlo in italiano fai:
Vai nella cartella dei documenti, poi cerca My Games\Borderlands\WillowGame\Config e apri il file WillowEngine.ini, cerca la stringa "Language=xxx" e sostituisci xxx con "ita", il tutto senza virgolette^^
Testazza1975
27-11-2009, 15:26
CiceX
Thanks...;)
EvilStyle
27-11-2009, 19:24
raga ho un problema
allora quando voi joinate una partita online vi esce il countdown che se vi scade non vi connette a me non fa connettere mai mi scade sempre riesco a giocare 1-2 partite al giorno non è possibile cazzo:help:
Ho la sensazione che d questo punto di vista il gioco sia bilanciato molto male, assurdo che sia così frustrante.
Magari fosse un po' più difficile...
Come ti hanno detto prova a fare altre missioni e poi ritornaci. (anche con un lv in più la differenza è enorme credimi)
Per quanto riguarda le skill io farei così per momento:
http://downloads.2kgames.com/borderlands/website/skilltree/lilith/#21100000022000002000000
Slayer e Spark sono fondamentali e lo capirai andando avanti. (insieme a inner glow e girl power per la sopravvivenza e mind games che ti fornisce il Daze che è in assoluto la skill migliore di borderlands)
E ricordati che resettare le skill costa molto poco e devi farlo sempre in base all'arma migliore che ti trovi. Invece il contrario, cioè trovare delle armi che si adeguano alla tua build è controproducente perché rischi di aspettare anche 7-8 lv senza che trovi quello che cerchi. Di armi buone a quei livelli non ti capiteranno tantissime quindi resetta le skill di conseguenza.
Bastoner
28-11-2009, 00:28
Magari fosse un po' più difficile...
Come ti hanno detto prova a fare altre missioni e poi ritornaci. (anche con un lv in più la differenza è enorme credimi)
Per quanto riguarda le skill io farei così per momento:
http://downloads.2kgames.com/borderlands/website/skilltree/lilith/#21100000022000002000000
Slayer e Spark sono fondamentali e lo capirai andando avanti. (insieme a inner glow e girl power per la sopravvivenza e mind games che ti fornisce il Daze che è in assoluto la skill migliore di borderlands)
E ricordati che resettare le skill costa molto poco e devi farlo sempre in base all'arma migliore che ti trovi. Invece il contrario, cioè trovare delle armi che si adeguano alla tua build è controproducente perché rischi di aspettare anche 7-8 lv senza che trovi quello che cerchi. Di armi buone a quei livelli non ti capiteranno tantissime quindi resetta le skill di conseguenza.
Grazie per i consigli ragazzi. Ho resettato i miei skill points e li ho distribuiti meglio, ho trovato nuove armi più potenti e il senso di frustrazione è sparito :D
Nei giochi di ruolo sono una pippa, sono un FPS-man, ma questo mi piace proprio.
edit: come al solito il doppiaggio italiano fa cagare. C'è modo di mantenere il parlato originale e mettere i sottotitoli in ita?
PaoPaolo
28-11-2009, 11:50
Il problema e' che e' bilanciato troppo bene.. se fai le missioni in sequenza guardando la difficolta' che e' segnata su ognuna il gioco ti porta passo passo a progredire in modo che il percorso sia piu' indolore possibile :)
Ci sono poi dei bug nell'intelligenza che facilitano ulteriormente il compito.. nelle mappe aperte il piu' delle volte basta fare apparire i nemici e poi tornare indietro un poco perche' spettano di inseguirti. I banditi ti sparano ma la maggior parte dei mostri puo' essere seccata a distanza senza problemi.
L'ideale sarebbe stato avere la possibilita' di fare dei 4 contro 4 in rete con il contorno degli animali selvaggi come disturbo... in questo caso sarebbe stato un capolavoro assoluto anche se rimane uno splendido gioco
MegaBakunin
28-11-2009, 13:58
Per chi non riesce a installare la patch sul forum ufficiale c'e' una procedura che puo' aiutare:
- aprite il prompt dei comandi in modalita' amministratore (dovreste averlo nel menu' start-->programmi-->accessori)
Con Vista e seven cliccate con il tasto destro e selezionate "avvia come amministratore"
- mettete la patch in una cartella facile da raggiungere.. ad esempio c:\patch e posizionatevi con il prompt dei comandi su quella cartella scrivendo
cd c:\patch
- lanciate il comando
msiexec /i Setup.msi /qb
Dovrebbe installarsi senza problemi.
Il link alla discussione originale e' questo:
http://gbxforums.gearboxsoftware.com/showthread.php?t=87233
grazie ho trovato la soluzione anche al problema della dir non di default....
PaoPaolo
28-11-2009, 14:14
Va beh.. se qualcuno lo ha installato in altre directory lo copia un attimo in
"C:\Programmi\2K Games\Gearbox Software\Borderlands\"
applica la patch e poi risposta tutto nella vecchia directory prima di lanciarlo.
Dovrebbe funzionare.
Beh? non posso giocare per 4 giorni e il topic si ferma? :D Dai che da oggi si riprende :p
Intanto vi linko il topic sul forum di borderlands contenente i miei "commerci" xD
Mercatino xD (http://gbxforums.gearboxsoftware.com/showpost.php?p=1700186&postcount=7)
Per ora è molto scialbo, spero che prenda piede xD
jackal21
30-11-2009, 13:33
Avrei un problemino,mi ritrovo il claptrop che mi continua a dire "nuove missioni al tabellone di midle...." e poi nn capisco l'ultima parola.
Ora io di tabelloni ho trovato quello all'inizio del game,poi quello vicino al bar nel deserto,poi quello a new heaven...e non ho la piu' pallida idea di dove sia quel tabellone che dice lui...qualcuno puo' aiutarmi a trovare gli altri tabelloni o dirmi almeno in che posti si trovano?
Cmq sono a livello 32 e devo fare le prime missioni in thash coast o un nome del genere.
ciao
moli89.bg
30-11-2009, 13:36
Avrei un problemino,mi ritrovo il claptrop che mi continua a dire "nuove missioni al tabellone di midle...." e poi nn capisco l'ultima parola.
Ora io di tabelloni ho trovato quello all'inizio del game,poi quello vicino al bar nel deserto,poi quello a new heaven...e non ho la piu' pallida idea di dove sia quel tabellone che dice lui...qualcuno puo' aiutarmi a trovare gli altri tabelloni o dirmi almeno in che posti si trovano?
Cmq sono a livello 32 e devo fare le prime missioni in thash coast o un nome del genere.
ciao
Va bene che a volte esagera, ma chiamarlo claptrop :asd:
Middle of Nowhere, si trova a Rust Common East, se non erro ;)
Neofreedom
30-11-2009, 13:47
Nulla per quanto riguarda il DLC per PC ?
jackal21
30-11-2009, 13:55
Va bene che a volte esagera, ma chiamarlo claptrop :asd:
Middle of Nowhere, si trova a Rust Common East, se non erro ;)
Grazie.....e,ho sbagliato,ma io avevo capito all'inizio si chiamasse cosi',poi ho letto che era claptrap (spero di nn cannare ancora) ma ormai li chiamo TROP ;-)
Mi confermi che poi non ic sono altri tabelloni in giro?
ciao
moli89.bg
30-11-2009, 14:10
Grazie.....e,ho sbagliato,ma io avevo capito all'inizio si chiamasse cosi',poi ho letto che era claptrap (spero di nn cannare ancora) ma ormai li chiamo TROP ;-)
Mi confermi che poi non ic sono altri tabelloni in giro?
ciao
Anche se ci fossero, li scopriresti proseguendo nel gioco :fagiano: comunque non mi pare ce ne siano altri dopo MoN...
gearkratos
30-11-2009, 14:41
ragazziiiiii ma arrivati al liv 50 i punti per potenziare le abilità finiscono? :cry:
moli89.bg
30-11-2009, 14:42
ragazziiiiii ma arrivati al liv 50 i punti per potenziare le abilità finiscono? :cry:
Pota si :stordita:
Pota si :stordita:
purtroppo, aggiungerei :cry:
gearkratos
30-11-2009, 16:45
speriamo in un aggiornamento? c'è la possibilità che modificano il limite dite? :cry:
io sono circa a 30milioni di esperienza, fai quais livello 80 insomma... visto che si può accumulare exp e soldi oltre il 9999999... come disse un'altro utente, speriamo che in futuro ci sia qualcosa :oink:
moli89.bg
30-11-2009, 16:52
speriamo in un aggiornamento? c'è la possibilità che modificano il limite dite? :cry:
io sono circa a 30milioni di esperienza, fai quais livello 80 insomma... visto che si può accumulare exp e soldi oltre il 9999999... come disse un'altro utente, speriamo che in futuro ci sia qualcosa :oink:
Per me, 50 è e 50 resterà :stordita:
bell'esperienza ieri :mano: con lanciarazzi ci hai massacrato xD
moli89.bg
01-12-2009, 09:21
bell'esperienza ieri :mano: con lanciarazzi ci hai massacrato xD
Si ma con tutto il resto dell'arsenale m'avete massacrato voi :asd:
Giusto con le armi eridiane, pur avendole a livello 9 (:asd:) mi difendeto abbastanza bene :stordita:
jackal21
01-12-2009, 09:35
Anche se ci fossero, li scopriresti proseguendo nel gioco :fagiano: comunque non mi pare ce ne siano altri dopo MoN...
cmq sono un pirla...il tabellone e' in mezzo ai distributori,e nn ci avevo fatto caso fosse un tabellone,da lontano pensavo fosse un distributore(li sopra nn ci andavo mai a vendere la roba)....e middle of nowhere ce l'avevo nel teletrasporto,ma nn lo vedevo;-)
jackal21
01-12-2009, 09:38
ma se in modalita' sfida contro un amico nell'arena si muore....poi si deve pagare per tornare in vita?
ieri volevamo provare,ma se muoio servono 117.000$ per resuscitare,quindi ho rifiutato.
ciaop
The_Kraker
01-12-2009, 09:50
Sono arrivato al livello 26/27 col fido soldato :)
Volevo però provare anche il cecchino (visto che mi piace usare il fucile da sniper). Sapete consigliarmi una build?
moli89.bg
01-12-2009, 09:51
ma se in modalita' sfida contro un amico nell'arena si muore....poi si deve pagare per tornare in vita?
ieri volevamo provare,ma se muoio servono 117.000$ per resuscitare,quindi ho rifiutato.
ciaop
Ora non ricordo di preciso, ma penso proprio di no ;)
no no tranquillo, in modalità torneo ci si ammazza come cani ma è tutto gratuito:D
@ The_Kraker
Questa è la mia build, è la migliore possibile usando pistole(privilegiate) e sniper [il fagiano non lo uso mai, utile come un culo senza buco IMHO], assieme a dei bei mod di classe spacchi tutto quanto:cool:
http://i49.tinypic.com/122feh5.jpg
Unica modifica che puoi fare sono 5 punti per l'abilità Carico, da togliere a tua scelta da qualche altra parte xD
Salve, mi sono appena registrato perchè ho visto che ci sono molti giocatori di borderlands qui, c'è qualcuno con cui fare una co-op visto che non ne ho mai fatta una?
Il mio id è 88Marco, char: Berserker lv50.
sei il primo briccio-ciccio di livello 50 che vedo! che coraggio!
Comunque, io mi faccio minimo una partita al giorno in co-op:D
-=creepy_dream=-
aggiungimi!:)
Un saluto cari, la scuola mi attende xD
sei il primo briccio-ciccio di livello 50 che vedo! che coraggio!
Comunque, io mi faccio minimo una partita al giorno in co-op:D
-=creepy_dream=-
aggiungimi!:)
Un saluto cari, la scuola mi attende xD
Invitato. :)
Non è una buona classe lo zerk? Mi ci trovo cosi bene.
darkmark90
01-12-2009, 15:07
mi aiutate a configuarare le porte??
ho il router: alice gate plus. sono su port mapping, ora che devo fare?
grazie ragazzi
Invitato. :)
Non è una buona classe lo zerk? Mi ci trovo cosi bene.
Non so dirti se è una buona classe o meno, sicuro il gioco non è improntato sullo scontro corpo a corpo [elemento basilare di Brick] e gia questo "castra" molto il personaggio, aggiungo il fatto che molti utenti hanno riscontrato bug nei suoi mod di classe.. n'somma, come personaggio lo trovo parecchio inutile:rolleyes:
Ma perfino la sua abilità speciale è più utile del fagiano di Mordecai! :muro:
@ darkmark90 che mi trilla su msn ma non risponde xD
Ora aggiungi un server virtuale per ogni porta necessaria al gioco, alla fine della fiera dovrai avere na cosa tipo:
http://i48.tinypic.com/2rw5id3.jpg
darkmark90
01-12-2009, 16:02
Non so dirti se è una buona classe o meno, sicuro il gioco non è improntato sullo scontro corpo a corpo [elemento basilare di Brick] e gia questo "castra" molto il personaggio, aggiungo il fatto che molti utenti hanno riscontrato bug nei suoi mod di classe.. n'somma, come personaggio lo trovo parecchio inutile:rolleyes:
Ora aggiungi un server virtuale per ogni porta necessaria al gioco, alla fine della fiera dovrai avere na cosa tipo:
ooook :D tvb
moli89.bg
01-12-2009, 16:03
ooook :D tvb
Che teneroni :oink: :D
Che teneroni :oink: :D
http://www.licensing.mediaset.it/bin/69.$plit/C_17_prodotto_10_paragrafi_paragrafo_0_foto_dida_foto.jpg
:sofico:
darkmark90
01-12-2009, 18:21
ma le porte da impostare sono queste??? perchè non mi funzionano le partite online..
jackal21
01-12-2009, 18:23
Domanda....a old heaven ho trovato un claptrap ingabbiato,come faccio a liberarlo?
PaoPaolo
01-12-2009, 18:24
ma le porte da impostare sono queste??? perchè non mi funzionano le partite online..
Hai fatto l'aggiornamento?
Se tenti di collegare un client non aggiornato con uno aggiornato mi sa che non funziona...
Domanda....a old heaven ho trovato un claptrap ingabbiato,come faccio a liberarlo?
Se sei li per la quest dei segnali di fumo non puoi, fa parte della quest successiva.
Edit: Nessuno per un co-op?
raga io ho un problema, sto giocando in coop col berserker sono di 22 livello ma ho solo due slot liberi per le armi,ai miei amici si è sbloccato il terzo ma a me no,sapete aiutarmi?
raga io ho un problema, sto giocando in coop col berserker sono di 22 livello ma ho solo due slot liberi per le armi,ai miei amici si è sbloccato il terzo ma a me no,sapete aiutarmi?
gli oggetti per l'espansione degli slot-armi si prendono nel corso della storia principale, i tuoi amici saranno un pochino più avanti di te^^
Se invece siete allo stesso punto, controlla bene le missioni, magari ti è sfuggito qualcosa ;)
Se è tutto regolare, perfetto preciso come i tuoi amici con più di 2 slot... bug :D
PaoPaolo
02-12-2009, 19:07
Hmm.. al 22mo livello dovresti come minimo avere 3 slot per le armi.. oppure hai fatto poche missioni e hai sparacchiato un sacco in giro per fare esperienza :)
In ogni caso gli slot in piu' sono sbloccati da oggetti che ti vengono dati alla fine di certe missioni.. se non ricordo male quelle dei salvataggi dei claptrap
Gli slot principali aumentano andando avanti nel gioco, gli slot dell'inventario con le quest dei Claptrap, comunque puoi smepre modificare il file .ini per avere 4 slot armi e 999 spazi nell'inventario.
Horizont
03-12-2009, 15:12
sono tornato guys, ditemi cosa bisogna aggiungere in prima, se c è qualcosa :D
ben tornato .sisi. niente di eclatante, apparte il mio arsenale sempre migliore xD
Non è che qualcuno gentilmente mi passa i salvataggi di un soldier50? Sono stufo di expare di nuovo. :\
@CiceX: Co-op?
hai fatto casini coi save? xD
non posso giocare ora xD
Si, ho scaricato il file del soldato liv37 trovato sempre qui qualche pagina fa, il file aveva nome save0003, siccome avevo gia un save0003 l'ho rinominato 04, e messo nella cartella save. Apro il gioco e ho 2 soldati liv 37: uno come quarto slot e va bene, ma l'altro è sullo slot che prima era del berserker 50. -_-
Edit: tra l'altro ho gia un soldato am liv 22. :\
tanto per uppare il topic xD
moli89.bg
03-12-2009, 19:53
tanto per uppare il topic xD
Spammone :O
Segnalato.
supersalam
03-12-2009, 20:28
Qualcuno vuole giocare? Sono lv 28 e devo fare qualche missioncina scema. Da solo mi rompo.
salàm!! noi siamo online xD aggiungi -=creepy_dream=- che ti invito in game!
moli89.bg
03-12-2009, 21:10
salàm!! noi siamo online xD aggiungi -=creepy_dream=- che ti invito in game!
E no, ste cose a quest'ora no azzz :cry:
ho appena trovato una FIREHAWK paurosa, direi che sostituisce il mio hellfire nello slot numero 2 :oink:
ho appena trovato una FIREHAWK paurosa, direi che sostituisce il mio hellfire nello slot numero 2 :oink:
:fiufiu:
:fiufiu:
no no, è reale xD ho pacioccato ancora 1 oretta, è uscito fuori un lanciagranate full automatico, roba che tremava lo schermo xD poi mi son rotto e ho cancellato tutto xD
prima di spegnere ultimo giretto.. e ho trovato il gioiellino *w*:oink:
darkmark90
04-12-2009, 19:43
non c'è un modo per superare il lv50?? io ho visto gente lv51 - 52?? ma come fanno?
gente o nemici? :eek:
Logga Borderlands che ti devo chiedere una cosa, ho 15 minuti.
Edi: Nulla devo andare.
darkmark90
04-12-2009, 20:45
gente o nemici? :eek:
gente, giocatori che hanno giocato con me online
gente, giocatori che hanno giocato con me online
azz, non ne sapevo nulla O_O fai no screen!
darkmark90
06-12-2009, 10:17
azz, non ne sapevo nulla O_O fai no screen!
appena ne incontro qualche altro lo faccio e posto l'immagine
Ma perchè non riesco a giocare con GameRanger? Entro nella room, faccio partire il gioco e invece di andare nella "sala di aspetto" della partita, mi apre il menu principale.
perchè quel programma fa .. :angel:
perchè quel programma fa .. :angel:
:doh:
Co-op?
stavo andando a dormire... però una partitozza magari ci può stare xD
moli89.bg
06-12-2009, 17:18
stavo andando a dormire... però una partitozza magari ci può stare xD
18:18 :wtf:
ma è da venerdì notte che non dormo xD e venerdì mi son messo nel letto alle 6 del mattino xD
Horizont
06-12-2009, 18:18
raga dateci un taglio dai, parlate del gioco, non dilungate il topic in scemaggini pls :D
ma se ci siamo solo io e mark che giochiamo xD e parliamo su ts xD
Rendetevi più partecipi tutti che così rendiamo questo topic decente :read: :D
Horizont
06-12-2009, 20:33
io gioco, ho appena finito il gioco per la prima volta, sono 36
Bastoner
06-12-2009, 22:43
Che performance avete sulle ATI? Io sono passato dallo SLI di gtx280 alla 5870 ed è un disastro. Mettendo l'AA4x il framerate a volte cala sotto i 40. Come siete messi?
edit: leggo su altri forum:
The game is heavily optimized for Nvidia hardware. A GTX 260 Core 216 runs faster than an HD 5870, ugh.
:doh:
Ma perchè questa camorra sui giochi? :muro:
ri-edit:
http://www.pcgameshardware.com/screenshots/original/2009/10/Borderlands-GPUs-1680-1x.png
:nera:
shaka444
06-12-2009, 23:59
cioè tu sei passato da uno sli di 280 a una 5870? :mbe: e che azzo di senso avrebbe sta cosa? potevo capire fosse una 5970 appena appena...la differenza se c'è è veramente minima...e poi passare da nvidia ad ati manco se mi pagano :)
Bastoner
07-12-2009, 00:11
cioè tu sei passato da uno sli di 280 a una 5870? :mbe: e che azzo di senso avrebbe sta cosa? potevo capire fosse una 5970 appena appena...la differenza se c'è è veramente minima...e poi passare da nvidia ad ati manco se mi pagano :)
Nessuno ti ha chiesto di passare ad ATI infatti.
2 gtx280 consumano come una centrale nucleare e scaldano come l'inferno. Rimani pure con Nvidia, io non sono un fanboy e vado dove mi porta il vento. :rolleyes:
ps: tra uno SLI di gtx280 e una 5970 c'è una differenza molto grande.
darkmark90
07-12-2009, 00:27
Bravo!!! Diccillu!!!!!!!!! XD
ecco! cmq io ho appena finito, chi c'è per una partitina? :oink:
ecco! cmq io ho appena finito, chi c'è per una partitina? :oink:
Accetta l'invito pippa!
shaka444
07-12-2009, 11:40
Nessuno ti ha chiesto di passare ad ATI infatti.
2 gtx280 consumano come una centrale nucleare e scaldano come l'inferno. Rimani pure con Nvidia, io non sono un fanboy e vado dove mi porta il vento. :rolleyes:
ps: tra uno SLI di gtx280 e una 5970 c'è una differenza molto grande.
punto uno nn c'è una differenza "molto grande" come la chiami te, visto che uno sli di 2 gtx 280 sono superiori a una 295 gtx e quest'ultima da recensioni fatte sulla 5970 nn sta indietro di "molto" alla 5970 anzi....considerando il fatto che è uscita 1 anno fa quasi la 295...poi nn mi ritengo un fanboy,ste cagate te le puoi risparmiare,semplicemente è noto a tutto il mondo che sotto l'aspetto driver nvidia sta avanti anni luce su ati, ultima cosa se te nn puoi permetterti uno sli per via dell'alimentazione o il consumo cosa le hai comprate a fare? prima di prenderle potevi informarti meglio...è come se uno da una ferrari passa a una mercedes visto che da uno sli di 280 passi a una 5870 che è inferiore al tuo sli...bah cmq scelta tua, a me fotte sega :)
Bastoner
07-12-2009, 12:11
punto uno nn c'è una differenza "molto grande" come la chiami te, visto che uno sli di 2 gtx 280 sono superiori a una 295 gtx e quest'ultima da recensioni fatte sulla 5970 nn sta indietro di "molto" alla 5970 anzi....considerando il fatto che è uscita 1 anno fa quasi la 295...poi nn mi ritengo un fanboy,ste cagate te le puoi risparmiare,semplicemente è noto a tutto il mondo che sotto l'aspetto driver nvidia sta avanti anni luce su ati, ultima cosa se te nn puoi permetterti uno sli per via dell'alimentazione o il consumo cosa le hai comprate a fare? prima di prenderle potevi informarti meglio...è come se uno da una ferrari passa a una mercedes visto che da uno sli di 280 passi a una 5870 che è inferiore al tuo sli...bah cmq scelta tua, a me fotte sega :)
Appunto, se non ti fotte una sega pensa alle cose tue e lascia perdere la mia configurazione hardware, grazie :)
Ho preso una 5870 perchè volevo lo sfizio di provarla, infatti me la sto vendendo.
Ho postato qui per avere riscontri sulle performance di ATI su Borderlands, non certo per avere consigli da te sulle schede video che ho comprato. :rolleyes:
shaka444
07-12-2009, 12:52
Appunto, se non ti fotte una sega pensa alle cose tue e lascia perdere la mia configurazione hardware, grazie :)
Ho preso una 5870 perchè volevo lo sfizio di provarla, infatti me la sto vendendo.
Ho postato qui per avere riscontri sulle performance di ATI su Borderlands, non certo per avere consigli da te sulle schede video che ho comprato. :rolleyes:
e meno male che l'hai scritto anche tu sopra che borderlands è ottimizzato per le gpu nvidia, e nn è il solo come forse saprai ce ne sn molti altri di titoli ottimizzati per le schede nvidia (vedi batman arkham , resident evil 5, nfs shift ecc ecc)...così come ci sn quelli ottimizzati per ati (1-2?, io ricordo solo dirt2)...cmq nn stavo dando sentenze io eh, mi sembrava strano il tuo passare da uno sli a una "semplice" (si fa per dire) 5870, la scelta spetta a te cmq...alla fine però restando su borderlands nn credo ci siano molte cose da dire, o aspetti nuovi driver ati oppure t'attacchi :)
io più che dirti di non farti seghe mentali e venire a giocare online non posso :asd: dall'1-2 di notte ci trovi connessi spesso e volentieri :D
Bastoner
07-12-2009, 15:37
e meno male che l'hai scritto anche tu sopra che borderlands è ottimizzato per le gpu nvidia, e nn è il solo come forse saprai ce ne sn molti altri di titoli ottimizzati per le schede nvidia (vedi batman arkham , resident evil 5, nfs shift ecc ecc)...così come ci sn quelli ottimizzati per ati (1-2?, io ricordo solo dirt2)...cmq nn stavo dando sentenze io eh, mi sembrava strano il tuo passare da uno sli a una "semplice" (si fa per dire) 5870, la scelta spetta a te cmq...alla fine però restando su borderlands nn credo ci siano molte cose da dire, o aspetti nuovi driver ati oppure t'attacchi :)
Ripeto, non sono qui per avere i tuoi consigli sulla mia configurazione hw. :rolleyes:
io più che dirti di non farti seghe mentali e venire a giocare online non posso :asd: dall'1-2 di notte ci trovi connessi spesso e volentieri :D
Ci sto :D
Siete su game ranger?
Ci sto :D
Siete su game ranger?
No no, nessun gameranger, tutto con gamespy:D
Aggiungi tra gli amici:
-=creepy_dream=-
88Marco
dark-mark69
moli_inside
N4R4YAN
Pian piano poi beccherai anche gli altri giocatori xD
darkmark90
07-12-2009, 15:53
io mi sto per collegare, voi giocate?
purtroppo ora non posso, mi tocca passare, pensaci tu a svezzare Bastoner:D
Ci sono anche io per un co-op.
supersalam
07-12-2009, 16:05
Ragazzi ho finito il gioco, adesso cosa faccio? I mob sono tutti scarsini per livellare come si deve.
Sono lv 38.
Ragazzi ho finito il gioco, adesso cosa faccio? I mob sono tutti scarsini per livellare come si deve.
Sono lv 38.
rifai tutto da capo con la partita due, e arrivi al 50 in poco tempo :D
darkmark90
07-12-2009, 17:14
dopo la partita 3 c'è anche la 4?
non esiste la 3 -asd- c'è la 2, poi il forum inglese ha dato il nome di 2,5 alla "partita" in cui tutti i nemici stanno sul 48-51
darkmark90
07-12-2009, 17:31
non esiste la 3 -asd- c'è la 2, poi il forum inglese ha dato il nome di 2,5 alla "partita" in cui tutti i nemici stanno sul 48-51
e poi finisce tutto là!?!??! non ce ne stanno più?
poi ti dedichi alla raccolta di armi sempre migliori così da rendere perfetto il tuo personaggio^^
arriverà anche su pc la DLC no?
Tu expa che non fa mai male xD
darkmark90
07-12-2009, 17:36
poi ti dedichi alla raccolta di armi sempre migliori così da rendere perfetto il tuo personaggio^^
arriverà anche su pc la DLC no?
Tu expa che non fa mai male xD
si ho letto questa notizia... speriamo arrivi presto
io pagherei per avere una mega espansione con tanto di innalzamento di livello :oink:
Ho il timore che questa isola di zombie consista in un 10 missioncine da 2 minuti l'una xD
darkmark90
07-12-2009, 17:48
io pagherei per avere una mega espansione con tanto di innalzamento di livello :oink:
Ho il timore che questa isola di zombie consista in un 10 missioncine da 2 minuti l'una xD
guarda che ho trovato http://www.youtube.com/watch?v=pmvMoCuns_o
guarda che ho trovato http://www.youtube.com/watch?v=pmvMoCuns_o
che armi penose che ha sto tizio xD
chiedo qua dato che con la versione pc probabilmente si riesce a fare qualcosa :)
stavo cercando le varie frasi dei claptrap che si trovano in giro per il mondo ( .. e ora te lo ordino .. apriti! .. cancello :D ) da scaricare in formato mp3 o roba simile .. dite che è fattibile ? magari esistono già i vari file singoli nella versione pc .. ma io ce l'ho per il 360 e non posso guardare ..
Bastoner
08-12-2009, 00:44
purtroppo ora non posso, mi tocca passare, pensaci tu a svezzare Bastoner:D
Ma lol :D
moli89.bg
08-12-2009, 09:48
chiedo qua dato che con la versione pc probabilmente si riesce a fare qualcosa :)
stavo cercando le varie frasi dei claptrap che si trovano in giro per il mondo ( .. e ora te lo ordino .. apriti! .. cancello :D ) da scaricare in formato mp3 o roba simile .. dite che è fattibile ? magari esistono già i vari file singoli nella versione pc .. ma io ce l'ho per il 360 e non posso guardare ..
Ashushauhsuahushauhsuahuhsua :asd: :sofico:
Mi sa che sei l'unico sulla faccia della terra a voler risentire quegli aggeggi :asd: lo vuoi mettere come suoneria del cell? :oink:
Posso dare un'occhiata, ma dubito che siano in formati "noti"... come in tutti i giochi d'altronde :(
Ashushauhsuahushauhsuahuhsua :asd: :sofico:
Mi sa che sei l'unico sulla faccia della terra a voler risentire quegli aggeggi :asd: lo vuoi mettere come suoneria del cell? :oink:
Posso dare un'occhiata, ma dubito che siano in formati "noti"... come in tutti i giochi d'altronde :(
:D se hai tempo mi fai sto favore ..
moli89.bg
08-12-2009, 12:05
:D se hai tempo mi fai sto favore ..
Trovo solo i vari file della localizzazione in italiano, in formato *.ita :asd:
TheEnigmist
08-12-2009, 13:47
Raga sto cercando di comprare borderlands ad un prezzo vantaggioso... ho trovato questi 2 link, mi serve sapere se sono entrambi multi e se ci sono delle restrizioni:
http://www.yesasia.com/global/border...0-en/info.html
http://www.thehut.com/games/platform.../10048149.html
PaoPaolo
08-12-2009, 16:26
Non mi risulta che esistano diverse versioni di Borderlands.. tutti hanno il multi.
Trovo solo i vari file della localizzazione in italiano, in formato *.ita :asd:
Guarda bene :oink:
btld_krom_wav.ita
Secondo me smanettando un poco si riesce a decomprimere questi file e ottenere tutti i suoni del gioco ^^
Comunque, apparte il fatto che nessuno ha sbatti di fare paciocchi per risentirsi i claptrap [stupide scatolette parlanti :fuck: ] , oggi è stato rilasciato il cd con tutta la colonna sonora del gioco :asd:
moli89.bg
08-12-2009, 16:57
Secondo me smanettando un poco si riesce a decomprimere questi file e ottenere tutti i suoni del gioco ^^
Bhe, io non sono capace :stordita:
Bellissima "No Heaven" :O
Bhe, io non sono capace :stordita:
Bellissima "No Heaven" :O
non ho mica capito :stordita:
MegaBakunin
08-12-2009, 17:28
ciao sapete dirmi dove stanno i salvataggi del gioco....
ciao sapete dirmi dove stanno i salvataggi del gioco....
ti dai al modding? -asd-
Comuque, cartella Documenti predefinita\My Games\Borderlands\SaveData
moli89.bg
08-12-2009, 17:45
non ho mica capito :stordita:
http://www.youtube.com/watch?v=fwPyNOhXFd0
travis^__^
08-12-2009, 20:42
bello, senza molta trama, ma divertente! Poi i nemici diventano sempre più grossi :sofico:
Guarda bene :oink:
btld_krom_wav.ita
Comunque, apparte il fatto che nessuno ha sbatti di fare paciocchi per risentirsi i claptrap [stupide scatolette parlanti :fuck: ] , oggi è stato rilasciato il cd con tutta la colonna sonora del gioco :asd:
la colonna sonora è una cosa .. dubito abbiano messo anche tutte le frasi dei claptrap in italiano eh :D
cmq peccato non si possa affrontare il
CL4P-TP Interplanetary Ninja Assassin :D
secondo me sarebbe stato un boss troppo lolloso da fare :sofico:
Mi limito a godermi Krom che gli spara :D E' una soddisfazione :D
moli89.bg
09-12-2009, 08:02
bello, senza molta trama, ma divertente! Poi i nemici diventano sempre più grossi :sofico:
:oink:
:oink:
ma che ci fai te sveglio? :asd:
Sporco2?:O
moli89.bg
09-12-2009, 08:06
ma che ci fai te sveglio? :asd:
Sporco2?:O
Buaaaa! :cry: Non mi volete più! :cry:
Cazz.... ehm... coff coff... lavoro :O
Saputo qualcosa in più sul DLC? E sui livelli 51-52? :asd:
Buaaaa! :cry: Non mi volete più! :cry:
Cazz.... ehm... coff coff... lavoro :O
Saputo qualcosa in più sul DLC? E sui livelli 51-52? :asd:
lol vero che lavori xD ma è mattina prestissimo xD
Ma no si che ti vogliamo http://digilander.libero.it/dbfilm/forum/occhioni.gif sei tu che ci hai tradito con sporco2 :cry:
Ancora niente sulla DLC per pc :( e che fai sfotti per i miei sogni? :O
:mad: E MA VAFFAN*ULOOOO:mad:
http://www.fragland.net/news/Second-...-corner/21676/
he new adventure on Pandora will be called Mad Moxxi's Underdome Riot and will have three new Riot Arenas. Next to that several storage spaces will be available where you can safely store all your favorite weapons (probably over 100.000) without having to sell them.
Little is known about the story at this moment but Gearbox did say that the DLC will be available on Xbox Live as of December 29th for 800 Microsoft points while PS3 lovers will have to wait until January 7th to get it from PSN for $9,99. Whether the DLC will also become available for the PC version is yet unknown.
Un'altra espansione per console in arrivo e di pc ancora nessuno sa niente!!:bsod: :ncomment: :grrr:
moli89.bg
09-12-2009, 08:31
Un'altra espansione per console in arrivo e di pc ancora nessuno sa niente!!:bsod: :ncomment: :grrr:
L'ho letto ieri ma non ho detto nulla.... :stordita: Per evitare reazioni... ehm... di questo genere :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
darkmark90
09-12-2009, 09:28
e quando mai!!!!!!! sempre così è!!
Horizont
09-12-2009, 12:26
buoniiiiiii! :D
Hai voluto aprire il topic? :O Ora ti sbrogli la folla inferocita :ncomment: :huh: :boxe:
darkmark90
09-12-2009, 19:00
MA CHE CAZZO SUCCEDE o____o SONO ENTRATO PER GIOCARE E PUFF:
http://img257.imageshack.us/img257/9707/immaginedk.jpg
COME MAI???????? :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:
fai occhio quando moddi il savataggio :rolleyes:
shaka444
09-12-2009, 19:29
http://store.steampowered.com/app/8990/ :D :D :D
moli89.bg
09-12-2009, 19:30
:eek:
ma sei lo stesso shaka del topic di sporco2? :asd:
cmq :oink: quando come come :oink: la voglio!!
darkmark90
09-12-2009, 19:31
fai occhio quando moddi il savataggio :rolleyes:
Ma non l'avevo moddato.. ho perso i manufatti XD cazzoooooo
darkmark90
09-12-2009, 19:31
è già uscita!?!!?
E' gia disponibile il download perciò penso di sì! Ma solo via stem? stiamo scherzando? :eek:
shaka444
09-12-2009, 19:35
sporco che? bho nn credo :p
moli89.bg
No, lui è uno pulito :O
darkmark90
come faccio a rimettere il livello delle armi che avevo? esempio: dal salvataggio come si fa?? le avevo quasi tutte lv30
di questa immagine cosa sono questi nomi??
http://img710.imageshack.us/img710/9742/67097385.jpg
penso che sia questa la schermata del livello delle armi, ma le altre cose che sono?
come faccio a rimettere il livello delle armi che avevo? esempio: dal salvataggio come si fa?? le avevo quasi tutte lv30
apri il salvataggio e pompati le skill con le armi, fai sempre una copia di back up per non rischiare di incasinare tutto :D
No, lui è uno pulito :O
sei solo te che ti sporchi per tutti quanti? :asd:
micropunta
09-12-2009, 19:53
Ordinato da Zavvi a 28€, ho fatto bene?
è multilingua ? o con i sottotitoli ? o solo in inglese ?
moli89.bg
09-12-2009, 19:53
Full ITA
micropunta
09-12-2009, 20:12
Full ITA
lì da zavvi, sicuro ?
wolverine
09-12-2009, 20:17
Si è linguista, coi sottotitoli e in aramaico antico. :D
moli89.bg
09-12-2009, 20:19
lì da zavvi, sicuro ?
A meno che quelli di Zavvi (mai sentito prima d'ora) non abbiano modifiocato l'unica versione esistente e multilingua, per far sparire magicamente l'italiano, si, son sicuro. :D
Si è linguista, coi sottotitoli e in aramaico antico. :D
Niente ostrogoto? Nooooooooo :cry:
micropunta
09-12-2009, 20:22
A meno che quelli di Zavvi (mai sentito prima d'ora) non abbiano modifiocato l'unica versione esistente e multilingua, per far sparire magicamente l'italiano, si, son sicuro. :D
uuppsss :fagiano: ehehe, ok grazie per l'info cmq ;)
micropunta
09-12-2009, 20:23
uuppsss :fagiano: ehehe, ok grazie per l'info comunque ;)
MegaBakunin
09-12-2009, 20:39
ti dai al modding? -asd-
Comuque, cartella Documenti predefinita\My Games\Borderlands\SaveData
ok grazie.........
29Leonardo
09-12-2009, 20:42
edit.
edit.
crisi di identità? :asd:
micropunta
09-12-2009, 21:17
ordinato :D 20€ con spedizione più o meno
ordinato :D 20€ con spedizione più o meno
ottimo acquisto, ci vediamo a breve online :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.