View Full Version : [Thread Ufficiale] Borderlands
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
roccia1234
01-09-2012, 15:53
sul discorso livelli/sfida.. in teoria, finendo il gioco normalmente (incluse le side quest) si può procedere a fare le espansioni sempre e comunque con nemici più o meno all'altezza.. molto dipende poi da quanto ci si è fermati a farmare per le varie zone
Io non mi fermo a farmare se non è strettamente necessario (mi rompo in tempo zero :D ). Però mi ricordo benissimo che mi è capitato di trovare i nemici dei dlc a livelli tipo 18-20 mentre io ero sopra il 35 (non ricordo con precisione i numeri).
Magari provo a finire il gioco liscio, installare il primo dlc e finirlo, poi installare il secondo e finirlo, ecc ecc.
sono riuscito ad arrivare a New Haven, vi prego ditemi che sto per finirlo che non ne posso più :D sono gia 12 ore di mal di male tra scatti e stuttering
peccato perchè la grafica così non mi dispiaceva, solo che dopo un pò è noioso, sempre la stessa storia, tizi armati e mostriciattoli :mc:
Animatronio
04-09-2012, 14:32
Io non mi fermo a farmare se non è strettamente necessario (mi rompo in tempo zero :D ). Però mi ricordo benissimo che mi è capitato di trovare i nemici dei dlc a livelli tipo 18-20 mentre io ero sopra il 35 (non ricordo con precisione i numeri).
magari per curiosità avevi avviato il dlc quando eri attorno al livello 18, e adesso che sei al 35 quando torni nel dlc i nemici sono rimasti al tuo vecchio livello
la sparo eh, non ricordo se funziona così
sicuramente come dice ponz conviene finire prima il gioco normale e soltanto dopo avviare i dlc, così facendo il livellamento è corretto (male che vi vada vi toccherà farmare un pochetto per salire giusto di 1-suppongo massimo 2 livelli)
magari per curiosità avevi avviato il dlc quando eri attorno al livello 18, e adesso che sei al 35 quando torni nel dlc i nemici sono rimasti al tuo vecchio livello
la sparo eh, non ricordo se funziona così
sicuramente come dice ponz conviene finire prima il gioco normale e soltanto dopo avviare i dlc, così facendo il livellamento è corretto (male che vi vada vi toccherà farmare un pochetto per salire giusto di 1-suppongo massimo 2 livelli)
Secondo me no, che poi se no ricordo male, sia quello dei claptrap che del generale knoxx il livello dei avversari si basa sul tuo. Ricordo per certo che da qualche parte erano tutti a livello 60 dato che ero livellato al massimo.
welcome ITA
04-09-2012, 18:52
sono riuscito ad arrivare a New Haven, vi prego ditemi che sto per finirlo che non ne posso più :D sono gia 12 ore di mal di male tra scatti e stuttering
peccato perchè la grafica così non mi dispiaceva, solo che dopo un pò è noioso, sempre la stessa storia, tizi armati e mostriciattoli :mc:
sei circa alla metà del gioco.
Animatronio
04-09-2012, 20:34
Secondo me no, che poi se no ricordo male, sia quello dei claptrap che del generale knoxx il livello dei avversari si basa sul tuo.
appunto, se lo avvii quando sei a livello 20 anche i nemici saranno a quel livello...se non lo finisci, vai avanti con la trama principale arrivando a livello 40, ritorni al dlc, secondo me il livello è rimasto quello precedente proprio perchè lo avevi già avviato precedentemente
giusto per curiosità...c'è ancora qualcuno che gioca online alla versione "base"? visto che l'ho finito da un po' mi piacerebbe provare anche questa modalità :stordita:
figo, ho preso un fucile sparaflescioso che però non posso ancora usare mi manca 1 livello :mc:
penso sia tipo un'arma aliena o no :D ?
sono curioso di provarlo XD
http://img267.imageshack.us/img267/765/armapowa.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/267/armapowa.jpg/)
credo che romperò questa cosa che vuol dire ? che dopo un po che la uso esplode , o è solo un commento così a caso :D ?
comunque è la mia prima arma aliena yuppi :D si fa interessante il gioco, dopo 19 ore, era anche ora :asd:
credo che romperò questa cosa che vuol dire ? che dopo un po che la uso esplode , o è solo un commento così a caso :D ?
è una citazione da 'Men in black' ;) :D
la particolarità delle armi eridiane è che non usano munizioni, ma l'energia che usano per sparare si ricarica (più o meno rapidamente, a seconda dell'arma) automaticamente
è una citazione da 'Men in black' ;) :D
la particolarità delle armi eridiane è che non usano munizioni, ma l'energia che usano per sparare si ricarica (più o meno rapidamente, a seconda dell'arma) automaticamente
si quello l'avevo intuito dal simbolo dell'infinito al posto delle munizioni :D
speriamo, appena riesco a provarla vi dico :D
ma sono così rare ? dato che in 19 ore ne ho trovata solo 1 salvando un claptrap ?
oppure ora man mano che mi avvicino alla fine diventeranno sempre più comuni?
sì sono abbastanza rare
e questo non significa che siano migliori delle armi più comuni
anzi, nella maggior parte dei casi le eridiane sono da usare più per sfizio che non per necessità
Animatronio
07-09-2012, 11:15
infatti, anche io ne ho qualcuna ma le ho usate veramente poco
comunque
c'è un modo per sapere se ho in inventario delle armi moddate?
nessuna idea?
metto negli spoiler, casomai che qualcuno ci debba ancora giocare almeno non gli svelo una parte di gioco :D
figo, per il momento ho recuperato 4 armi eridiane, ora come ora sono arrivato al punto dove ho trovato la tannis chiusa in gabbia e devo riattivare i generatori, quelli per poter usare gli avanposti
ho poi scoperto la mappa crimson lance, appena entrato ho visto dei tizi combattere contro i mostri, ed ero li come un pirla a cercare di capire chi dovevo attaccare per primo, o se farli uccidere tra di loro e vedere chi rimaneva vivo :D
alla fine ha vinto l'alieno :Prrr:
comunque si sta facendo interessante ora, però cavolo non è possibile dopo 24 ore :D
ora però sono curioso di capire che cos'è sta cripta, di vedere cosa ce dentro, e di vedere che caspio trovo nella mappa eridian promontory :D
so che c'è perchè ho visto gli achievements :sofico:
direi che sono quasi alla fine no :D?
edit: scopero eridian promontory, sti alieni sembrano overpowered, però se riesci a colpirli alla testa li fai esplodere con poco, il problema e riuscire a centrare quelli che svolazzano :D
edit dell'edit :
ho appena aperto la cripta, ucciso quella specie di lumacone gigante , sono pure morto 1 volta e perso 150k di $ per essere rianimato, meno male che avevo il cannone e il cecchino eridiano :D
ho gia consegnato la chiave alla tannis :)
ma quindi in pratica nella cripta non c'era oro o altre figate, ma solo quel dannato mostro ?
in sostanza ho finito la 1° partita giusto ?
ora potrei solo finire le quest rimaste e fare i dlc ? oppure devo fare altro per finire la storia ?
una cosa che non ho ancora capito è : chi era la tizia che mi parlava? quella bianca con gli occhi azzurri ?
~Blissard~
17-09-2012, 11:27
Ma il thread di borderlands 2 esite? non ho trovato nemmeno l'aspettando...
Ma il thread di borderlands 2 esite? non ho trovato nemmeno l'aspettando...
sto sbavando...
spero che il preordine da amazon venga spedito presto :D
chi si offre per il thread ufficiale? :D
~Blissard~
17-09-2012, 13:43
sto sbavando...
spero che il preordine da amazon venga spedito presto :D
chi si offre per il thread ufficiale? :D
io ho già prescaricato tutto da steam e preso ferie venerdì :D per iniziare vado di ninja :cool:
Animatronio
17-09-2012, 16:25
sirena o ninja come prima scelta :cool:
sirena o ninja come prima scelta :cool:
io probabilmente inizio con axton, la mia ragazza con o Zer0 o Maya, non vedo l'ora di inizare un coop!
Animatronio
17-09-2012, 16:36
ho già una coop in programma con un mio amico, lui ninja quindi io sirena...in single al 99% lo inizio col ninja...quando uscirà il dlc del personaggio nuovo lo proverò subito, il resto si vedrà :cool:
ponz, fai il thread ufficiale del 2 :ciapet:
metto negli spoiler, casomai che qualcuno ci debba ancora giocare almeno non gli svelo una parte di gioco :D
figo, per il momento ho recuperato 4 armi eridiane, ora come ora sono arrivato al punto dove ho trovato la tannis chiusa in gabbia e devo riattivare i generatori, quelli per poter usare gli avanposti
ho poi scoperto la mappa crimson lance, appena entrato ho visto dei tizi combattere contro i mostri, ed ero li come un pirla a cercare di capire chi dovevo attaccare per primo, o se farli uccidere tra di loro e vedere chi rimaneva vivo :D
alla fine ha vinto l'alieno :Prrr:
comunque si sta facendo interessante ora, però cavolo non è possibile dopo 24 ore :D
ora però sono curioso di capire che cos'è sta cripta, di vedere cosa ce dentro, e di vedere che caspio trovo nella mappa eridian promontory :D
so che c'è perchè ho visto gli achievements :sofico:
direi che sono quasi alla fine no :D?
edit: scopero eridian promontory, sti alieni sembrano overpowered, però se riesci a colpirli alla testa li fai esplodere con poco, il problema e riuscire a centrare quelli che svolazzano :D
edit dell'edit :
ho appena aperto la cripta, ucciso quella specie di lumacone gigante , sono pure morto 1 volta e perso 150k di $ per essere rianimato, meno male che avevo il cannone e il cecchino eridiano :D
ho gia consegnato la chiave alla tannis :)
ma quindi in pratica nella cripta non c'era oro o altre figate, ma solo quel dannato mostro ?
in sostanza ho finito la 1° partita giusto ?
ora potrei solo finire le quest rimaste e fare i dlc ? oppure devo fare altro per finire la storia ?
una cosa che non ho ancora capito è : chi era la tizia che mi parlava? quella bianca con gli occhi azzurri ?
comunque fino a quando non hai fatto fuori Crawmerax non puoi dire di aver finito il gioco :O :D :D
ponz, fai il thread ufficiale del 2 :ciapet:
mi fischiano le orecchie.. :stordita:
mettiamola così: forse il thread ufficiale sarebbe bene lo faccia qualcuno che possa seguirlo insieme al gioco fisicamente presente sul suo pc.. dato che io ho intenzione di aspettare finché non avranno buttato fuori i 4 dlc già programmati (quanto odio questa politica, maledizione.. :grrr:) non credo di essere la persona più adatta allo scopo..
cmq quando lo inzierò, andrò di ninja.. l'erede spirituale del mio caro Mordecai (credo mi mancherà il tacchinaccio malefico :asd:)
comunque fino a quando non hai fatto fuori Crawmerax non puoi dire di aver finito il gioco :O :D :D
eh già :D
intanto..
nuvovo trailer
http://www.gamesvillage.it/news/53477/borderlands-2-il-trailer-di-lancio.html
Lollauser
17-09-2012, 22:25
@nakkius: eh si il finale dell storia principoale è quello, è la parte più fail del gioco...
@blissard: complimenti per nickname e ovviamente avatar, stavo riascoltando giusto ieri. :D
Animatronio
17-09-2012, 23:46
intanto..
nuvovo trailer
http://www.gamesvillage.it/news/53477/borderlands-2-il-trailer-di-lancio.html
si vedono pure i vecchi protagonisti :(
~Blissard~
18-09-2012, 08:08
@nakkius: eh si il finale dell storia principoale è quello, è la parte più fail del gioco...
@blissard: complimenti per nickname e ovviamente avatar, stavo riascoltando giusto ieri. :D
Sempre un ottimo ascolto...anzi il migliore :D
Nel thread ufficiale mi raccomando lo spazio per l'elenco dei nickname, così si fa baldoria tutti insieme ;)
Animatronio
18-09-2012, 10:05
mi fischiano le orecchie.. :stordita:
mettiamola così: forse il thread ufficiale sarebbe bene lo faccia qualcuno che possa seguirlo insieme al gioco fisicamente presente sul suo pc.. dato che io ho intenzione di aspettare finché non avranno buttato fuori i 4 dlc già programmati (quanto odio questa politica, maledizione.. :grrr:) non credo di essere la persona più adatta allo scopo..
:blah: :blah: :blah:
:asd:
:blah: :blah: :blah:
:asd:
:Prrr: :fuck: :Prrr:
Animatronio
18-09-2012, 13:09
insomma, chi lo fa sto thread? :D
Recensione PC (http://www.gamesvillage.it/review/53491/borderlands-2-recensione.html)
Animatronio
18-09-2012, 23:30
non vedo l'ora
ma sto thread c'è qualcuno che lo fa? :D
Diz-Buster
18-09-2012, 23:42
Osannato anche dal Molto prefessionale "Game Informer"
http://www.gameinformer.com/games/borderlands_2/b/xbox360/archive/2012/09/17/review.aspx
:eek: :eek: :eek: 9.75!
Tutto risolto smanettando nel file INI :)
Texture streaming
http://www.reddit.com/r/Borderlands/comments/104mn3/i_love_it_but_the_texture_streaming_is_horrible
Rimuovere il bordo nero
http://www.reddit.com/r/Borderlands/comments/104tje/ini_fix_to_get_rid_of_the_dark_outline
L'ho preordinato su Steam ad agosto (e ho preso anche il Season Pass a 9€ :D ...). Per noi europei si sblocca tra poco ma usando una connessione VPN sono riuscito a sbloccarlo ieri e ci sto già giocando.
Rispetto al primo è decisamente migliorato... salvo che nel comparto grafico. Rispetto a Borderlands 1 il motore grafico (Unreal Engine) soffre pesantemente del texture streaming. In pratica le texture vengono caricate prima in bassa e poi in alta, con un orribile effetto "sfumo" tra bassa e alta.
Ecco un esempio pratico: apertura di un armadietto contenente un caricatore:
http://i.imgur.com/5pVll.jpg
Mentre in Borderlands 1 capitava solo cambiando zona/livello, e capitava per un secondo, adesso succede praticamente per qualsiasi oggetto (armi, munizioni, soldi, oggetti vari) quando si aprono scatole e contenitori. È veramente MOLTO fastidioso, si nota parecchio e per ora non sembra esserci alcuna soluzione. A volte è meno evidente, altre lo si percepisce subito. Di fatto però è un continuo passaggio da texture slavate a texture definite.. Dal punto di vista dell'impatto visivo secondo me Borderlands 1 era fatto meglio. Non so se dipenda dal primo livello (neve) ma l'insieme appare un po' confuso e pastelloso, poco definito.
Le prestazioni sono ottime, su quello niente da dire. Gioco con tutto al massimo (Physx compreso) su una GTX 460 e non fa una piega. La fisica da low a high cambia enormemente, come già visto nei video dimostrativi, ma non se ne sente la mancanza. All'inizio colpisce parecchio, perchè nelle situazioni incasinate lo schermo si riempie di roba. Poi ti ci abitui e tutto sommato su medium/low c'è meno confusione.
Nota1: non dipende dall'hardware, è proprio un aspetto tecnico del motore grafico. In rete si trovano thread dedicati alla questione.
Nota2: al momento non c'è modo di disattivare il bordo nero, come invece si poteva fare in BL1.
~Blissard~
19-09-2012, 10:34
L'ho preordinato su Steam ad agosto (e ho preso anche il Season Pass a 9€ :D ...). Per noi europei si sblocca tra poco ma usando una connessione VPN sono riuscito a sbloccarlo ieri e ci sto già giocando.
Rispetto al primo è decisamente migliorato... salvo che nel comparto grafico. Rispetto a Borderlands 1 il motore grafico (Unreal Engine) soffre pesantemente del texture streaming. In pratica le texture vengono caricate prima in bassa e poi in alta, con un orribile effetto "sfumo" tra bassa e alta.
Mentre in Borderlands 1 capitava solo cambiando zona/livello, e capitava per un secondo, adesso succede praticamente per qualsiasi oggetto (armi, munizioni, soldi, oggetti vari) quando si aprono scatole e contenitori. È veramente MOLTO fastidioso, si nota parecchio e per ora non sembra esserci alcuna soluzione. A volte è meno evidente, altre lo si percepisce subito. Di fatto però è un continuo passaggio da texture slavate a texture definite.. Dal punto di vista dell'impatto visivo secondo me Borderlands 1 era fatto meglio. Non so se dipenda dal primo livello (neve) ma l'insieme appare un po' confuso e pastelloso, poco definito.
Le prestazioni sono ottime, su quello niente da dire. Gioco con tutto al massimo (Physx compreso) su una GTX 460 e non fa una piega. La fisica da low a high cambia enormemente, come già visto nei video dimostrativi, ma non se ne sente la mancanza. All'inizio colpisce parecchio, perchè nelle situazioni incasinate lo schermo si riempie di roba. Poi ti ci abitui e tutto sommato su medium/low c'è meno confusione.
Nota1: non dipende dall'hardware, è proprio un aspetto tecnico del motore grafico. In rete si trovano thread dedicati alla questione.
Nota2: al momento non c'è modo di disattivare il bordo nero, come invece si poteva fare in BL1.
Azz l'offerta del season me la sono persa altrimenti la prendevo!
Spiega un pò la storia della vpn...ma funziona senza rischi?
Azz l'offerta del season me la sono persa altrimenti la prendevo!
Steam ha fatto un errore. Appena hanno messo online il Season Pass... il prezzo era di 9€ anzichè 29€. È rimasto così per poche ore ;)
Spiega un pò la storia della vpn...ma funziona senza rischi?
In sostanza ti colleghi simulando un IP americano e Steam ti tratta come tale, rendendo disponibile il gioco. Nel "contratto" di Steam è scritto espressamente che loro "potrebbero" chiduerti l'account se tenti di fregarli. Di fatto non è mai successo e questo metodo lo usando in tanti. Io ho ceduto alla tentazione e per ora non ho avuto problemi.
Revelator
19-09-2012, 10:42
hai provato ad aggiornare i drivers video con ultimi ufficiali?
hai provato ad aggiornare i drivers video con ultimi ufficiali?
Si, l'ho fatto appena sono usciti... ma non è un problema legato all'hardware (oppure ai driver). È una caratteristica dell'unreal engine. Esiste anche se giochi con tutto al minimo, per dire. Spero lo sistemino via patch o fornendo delle dritte su come modificare i file INI :(
~Blissard~
19-09-2012, 10:49
Steam ha fatto un errore. Appena hanno messo online il Season Pass... il prezzo era di 9€ anzichè 29€. È rimasto così per poche ore ;)
In sostanza ti colleghi simulando un IP americano e Steam ti tratta come tale, rendendo disponibile il gioco. Nel "contratto" di Steam è scritto espressamente che loro "potrebbero" chiduerti l'account se tenti di fregarli. Di fatto non è mai successo e questo metodo lo usando in tanti. Io ho ceduto alla tentazione e per ora non ho avuto problemi.
Peccato mi sono perso l'offerta ma spero ne rifacciano qualcuno quando uscirà...per la vpn non mi fido troppo ma qui da noi normalemnte quando lo sbloccato il 20 a mezzanotte?
quando lo sbloccato il 20 a mezzanotte?
Se seguono lo stesso schema USA dovrebbe sbloccarsi al mattino (verso le cinque).
Alucardick
19-09-2012, 19:35
Azz mica la sapevo io questa :O Adesso devo scappare al lavoro,per caso avresti voglia di mandarmi un pm o postare qui la tecnica x cambiare l'ip ad uno americano? Giocherei volentieri visto che al momento ho restituito DArksiders 2 (na palla) e sono sprovvisto di giochi!!! Spero non mi bannino lol Comunque sia per chi lo giocherà in coop(io sempre) il mio steam è nella firma :)
Azz mica la sapevo io questa :O Adesso devo scappare al lavoro,per caso avresti voglia di mandarmi un pm o postare qui la tecnica x cambiare l'ip ad uno americano? Giocherei volentieri visto che al momento ho restituito DArksiders 2 (na palla) e sono sprovvisto di giochi!!! Spero non mi bannino lol Comunque sia per chi lo giocherà in coop(io sempre) il mio steam è nella firma :)
Ecco qua, nulla di misterioso o illecito :)
http://www.reddit.com/r/Borderlands/comments/100r72/do_you_live_in_europe_heres_how_to_unlock_the/
Alucardick
20-09-2012, 17:26
Ecco qua, nulla di misterioso o illecito :)
http://www.reddit.com/r/Borderlands/comments/100r72/do_you_live_in_europe_heres_how_to_unlock_the/
Scompattamento Borderlands 2 in corso! :D Magari riesco a giocarci un paio d'ore prima di andare a lavoro stasera! Anche se tanto si sarebbe sbloccato comunque domani ^_^ Grazie mille
Animatronio
20-09-2012, 19:10
volevo installare il 2 da dvd, ma non me lo lascia fare perchè il gioco non è ancora disponibile...il precaricamento da steam però te lo lascia fare :ciapet:
aspetterò l'una stanotte solo per poterlo installare da dvd :fagiano:
volevo installare il 2 da dvd, ma non me lo lascia fare perchè il gioco non è ancora disponibile...il precaricamento da steam però te lo lascia fare :ciapet:
aspetterò l'una stanotte solo per poterlo installare da dvd :fagiano:
io invece gli ho fatto fare il precaricamento anche se avevo il dvd :asd:
~Blissard~
20-09-2012, 22:28
Ma dite che sarà a mezzanotte o all'una :confused:
Animatronio
20-09-2012, 23:25
io invece gli ho fatto fare il precaricamento anche se avevo il dvd :asd:
ma son solo 4 giga di precaricamento? mi pare strana come cosa :confused:
sbloccatooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
~Blissard~
20-09-2012, 23:53
Parte parteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Animatronio
20-09-2012, 23:59
sto installando :cool:
Alekos Panagulis
21-09-2012, 06:46
Bhè? Nessun nottambulo che posta le proprie impressioni?
Tapatalked
Animatronio
21-09-2012, 09:54
ho giocato mezz'oretta, ma in realtà mi son più guardato in giro che altro...
diciamo che per ora preferivo il menu personaggio e relative schede come erano nell'1, ma probabilmente è solo questione di abitudine...come sarà questione di abitudine far riferimento alla minimappa (magari si può togliere, devo verificare) per vedere i puntini rossi che segnalano la presenza di nemici, mentre nell'1 li vedevi in basso sulla barra dell'esperienza
per il resto non ho altro da dire perchè ho sparato giusto due colpi, visivamente mi piace l'effetto grafico del primo livello (neve che si "trascina" come se cadesse davvero su uno schermo, non so come spiegarlo...)
personaggio scelto Zero, ma ovviamente devo ancora arrivare al livello 5 per sbloccare la sua abilità speciale, quindi boh :D
antoniotdi
21-09-2012, 10:00
scaricato da Steam Borderlands 2, tra un po lo provo!
Ragazzi qualcuno che apra il thread ufficiale su!! :)
NOOB4EVER
21-09-2012, 10:04
arrivato il primo capitolo scatolato a 14€ spedito preso al volo,me lo godo e poi prendo il secondo ...e' la prima volta che gioco alla serie e spero sia divertente come da video in rete...inizio con il tweaking per sfruttare al massimo la grafica,ottimo thread :)
Animatronio
21-09-2012, 10:09
Ragazzi qualcuno che apra il thread ufficiale su!! :)
se riesco oggi do un occhio ad alcuni thread ufficiali e butto giù una bozza, sempre che non lo stia già facendo qualcun altro :) (vero, ponz?)
antoniotdi
21-09-2012, 10:20
se riesco oggi do un occhio ad alcuni thread ufficiali e butto giù una bozza, sempre che non lo stia già facendo qualcun altro :) (vero, ponz?)
Ottimo :)
Ragazzi io ho un dubbio atroce.
Con dei miei amici ci siamo svegliati all'ultimo momento per prendere il 4pack su steam, ieri pomeriggio infine andando sulla pagina avevano tolto i bonus del pre order. Sappiamo che da una "nota catena di negozi" davano un DLC esclusivo, e si chiamava in una certa maniera la loro versione.
Io so che tutti i negozi online vendevano la premiere edition, cioè quella che include la key gold, le armi, il personaggio in più e ancora qualcosa.
Ora mi chiedo, su altri siti vendono ancora borderlands con la voce "premiere edition". Anche se il gioco ormai è uscito, dite che c'è ancora modo di avere quei bonus ?
shaka444
21-09-2012, 11:19
Tutto risolto smanettando nel file INI :)
Texture streaming
http://www.reddit.com/r/Borderlands/comments/104mn3/i_love_it_but_the_texture_streaming_is_horrible
Rimuovere il bordo nero
http://www.reddit.com/r/Borderlands/comments/104tje/ini_fix_to_get_rid_of_the_dark_outline
Queste 2 opzioni "dovrebbero" andare anche per borde 2 giusto?
no no, vai pure tranquillo.. :asd:
antoniotdi
21-09-2012, 12:20
Gli ho dato proprio ora uno sguardo veloce a Borderlands 2, potrò giocarci piu tardi con calma. Non avevo giocato al primo.
Ebbene mi sembra davvero bello :) , poi personalmente adoro la grafica fumettosa, un paio di giorni fa ho acquistato anche Rage :D
P.S.
Queste 2 opzioni "dovrebbero" andare anche per borde 2 giusto?
sei Shaka di tel.net?
~Blissard~
21-09-2012, 12:36
Giocato fino alle 4 di mattina :D che dire bellissimo! Tutto perfezionato rispetto al primo e ricco di dettagli, tante risate contro boss improbabili E armi molto diverse tra loro e davvero ben fatte anche dal punto di vista del realismo, iniziato con zero e arrivato a lv 7 abilita utilissima ma ancora la devo padroneggiare, stessa cosa per il sistema di menu ma come si diceva prima sara questione di abitudine, una cosa invece che vorrei e la possibilita di restare accucciato senta tenere premuto...
Goofy Goober
21-09-2012, 12:41
scaricando or ora Border2 su Steam, forse stasera o forse domani riesco a fare una partitozza...
a 11€ ci sono le chiavi per il Premier Club, ne vale la pena per chi non ce l'ha? I bonus sono utili o è roba molto superflua?
Blasco80
21-09-2012, 12:50
scaricando or ora Border2 su Steam, forse stasera o forse domani riesco a fare una partitozza...
a 11€ ci sono le chiavi per il Premier Club, ne vale la pena per chi non ce l'ha? I bonus sono utili o è roba molto superflua?
Consistono in
- tre armi ottenibili da subito (fucile d'assalto/smg/fucile da cecchino)
- una chiave che permette di aprire una cassa con un'arma adeguata al livello in cui la ottieni (puoi anche aspettare ad usarla)
- il futuro quinto personaggio Mechromancer
- una reliquia che aumenta le possibilità di trovare armi rare
Secondo me vale la pena, non foss'altro per il quinto personaggio; magari non 11€
Goofy Goober
21-09-2012, 13:02
il punto è che mi pare di capire che il quinto personaggio sarà disponibile per tutti, chi ha la chiave premiere potrà averlo prima degli altri per un periodo limitato.
ma non vorrei aver capito male
~Blissard~
21-09-2012, 13:36
Stavo provando a fare co-op ma il join tra amici non sembra funzionare...a qualcuno va?
shaka444
21-09-2012, 13:43
Quasi livello 9 con l'assassino, il gioco per me è 10/10 senza riserva....hanno migliorato "qualsiasi" cosa rispetto al primo capitolo, non riuscivo a staccarmi...era tipo 1 ora che dicevo "dai solo questa quest e stacco" :asd:
sei Shaka di tel.net?
no :p
era tipo 1 ora che dicevo "dai solo questa quest e stacco" :asd:
ecco come si capisce se un h'n's è fatto bene oppure no :D
Blasco80
21-09-2012, 14:18
il punto è che mi pare di capire che il quinto personaggio sarà disponibile per tutti, chi ha la chiave premiere potrà averlo prima degli altri per un periodo limitato.
ma non vorrei aver capito male
E' vero, ma da quello che sapevo io è che lo sarà a pagamento.
Ma felicissimo di essere smentito ;)
Drakenest
21-09-2012, 14:20
Ho appena preso il 2 :). Qualcuno è disponibile per la co-op?
Alucardick
21-09-2012, 15:01
Ho appena preso il 2 :). Qualcuno è disponibile per la co-op?
Io se vuoi,ma sono circa ad 1 oretta e mezza di gioco!!! Il nome steam è nella firma!! Spero in un rapido thread di Borderlands 2 in modo da aggiungere la gente!! :) Non so,ho la partita aperta ma nessun join :D Saranno tutti tra amici??
Blasco80
21-09-2012, 15:02
Ma voi riuscite a trovare le partite?
A me non trova alcun risultato e non riesco ad invitare/partecipare, stessa cosa ad un mio amico :mbe:
Alucardick
21-09-2012, 15:10
Ma voi riuscite a trovare le partite?
A me non trova alcun risultato e non riesco ad invitare/partecipare, stessa cosa ad un mio amico :mbe:
Io ho la partita aperta da ormai 1 ora e mezza e non ha mai joinato nessuno! ho provato il matchmaking e mi dava.."connessione all'host" ma ho annullato visto che è il primo pg e vorrei seguire piu o meno la storia senza i soliti esagerati che vanno a 300 all'ora :D Penso di si comunque! a proposito,qualcuno di voi che si è iscritto al Gearbox Shift,ha ottenuto il codice shift?? Non so,ho la premier(non so se cambia),mi sono iscritto,sono andato sulla mia mail,ho confermato e quando premo mi chiede il codice shift ma non so dove andare a pararlo
~Blissard~
21-09-2012, 16:48
La co-op non va nemmeno tra amici :rolleyes:
Blasco80
21-09-2012, 16:51
La co-op non va nemmeno tra amici :rolleyes:
Esatto se ne lamentano anche nei forum internazionali :(
Animatronio
21-09-2012, 16:54
ho aperto il thread del 2 intanto :)
Alucardick
21-09-2012, 17:15
ho aperto il thread del 2 intanto :)
link?? Comunque sia io mi son appena finito una coop di un'oretta e mezza! non so,l'unico utente che aveva joinato ed abbiamo giocato! :) Come cavolo si fa il turbo con le auto?? O si deve sbloccare in futuro?
Animatronio
21-09-2012, 17:52
link??
è nella sezione giochi per pc, in attesa che venga spostato di qua :)
arrivato il primo capitolo scatolato a 14€ spedito preso al volo,me lo godo e poi prendo il secondo ...e' la prima volta che gioco alla serie e spero sia divertente come da video in rete...inizio con il tweaking per sfruttare al massimo la grafica,ottimo thread :)
Quale tweaking? :fagiano:
NOOB4EVER
22-09-2012, 04:00
Quale tweaking? :fagiano:
vedevo in prima pagina le modifiche agli ini per migliorare la resa visiva :stordita:
Ragazzi, aggiungetemi perchè da solo è parecchio noiosetto....ogni tanto la sera ci sono.....
Nick: Sarge86
vedevo in prima pagina le modifiche agli ini per migliorare la resa visiva :stordita:
Ah ok! Pensavo ti riferissi a qualcosa di nuovo e stupefacente :D
se qualcuno non ha ancora preso il 2 e vuole farsi i dlc del primo mi contatti :)
mi servirebbe aiuto principalmente per il dlc Mad Moxxi's Underdome Riot :mc:
su steam sono [HWU] ChioSa
Animatronio
23-09-2012, 23:17
se qualcuno non ha ancora preso il 2 e vuole farsi i dlc del primo mi contatti :)
un dlc pesantissimo :muro:
ai tempi volevo prendere l'achievement, ero già a livello 69 e per fortuna è entrato un tizio con armi e scudi moddatissimi a darmi una mano, altrimenti non l'avrei mai concluso :ciapet:
Se riesco ad essere a casa qualche sera ti posso dare una mano ogni tanto. Entro direttamente col personaggio maxato al massimo e dovremmo fare bene. Il 2 ce l'ho ma devo ancora iniziato, dato che a breve esce il dlc di darksiders, e so già che se inizio non gioco ad altro poi :)
Inviato dal mio Milestone con Tapatalk 2
Se riesco ad essere a casa qualche sera ti posso dare una mano ogni tanto. Entro direttamente col personaggio maxato al massimo e dovremmo fare bene. Il 2 ce l'ho ma devo ancora iniziato, dato che a breve esce il dlc di darksiders, e so già che se inizio non gioco ad altro poi :)
fate in modo che chi ha il livello più basso hosti la partita (i nemici si basano sul livello dell'host) così da rendere le cose più semplici agli 'aiutanti' di livello più alto.. ;)
magari potrei dare una mano pure io..
Ragazzi ma per aggiungere un amico da invitare in game devo necessariamente digitare il suo nome in Borderlands?
fate in modo che chi ha il livello più basso hosti la partita (i nemici si basano sul livello dell'host) così da rendere le cose più semplici agli 'aiutanti' di livello più alto.. ;)
magari potrei dare una mano pure io..
Infatti volevo lasciare hostare chiosa :)
E di certo ti avrei rotto le balls per unirti :)
Ragazzi ma per aggiungere un amico da invitare in game devo necessariamente digitare il suo nome in Borderlands?
Essì, la prima volta per forza.
io ho appena iniziato il primo se qualcuno vuole fare una co op il mio nome steam è:
desmy90
Ragazzi, aggiungetemi perchè da solo è parecchio noiosetto....ogni tanto la sera ci sono.....
Nick: Sarge86
aggiunto
Però che palle, qualsiasi nome metta dice che non è corretto, anche il tuo desmy90, niente..........
Però che palle, qualsiasi nome metta dice che non è corretto, anche il tuo desmy90, niente..........
se sei questo:http://steamcommunity.com/profiles/76561197964022847
ti ho aggiunto
Th4N4Th0S
28-09-2012, 12:04
raga ho da poco installato Bordelands con tutti i DLC tramite steam.
mi psuntano 2 chiavi per 2 DLC, dove devo inserirle?
invece la coop com'è combinata? si può fare tutto il gioco assieme o solo singole missioni?
raga ho da poco installato Bordelands con tutti i DLC tramite steam.
mi psuntano 2 chiavi per 2 DLC, dove devo inserirle?
ti verranno richiesti la prima volta che entri nel dlc, questo avviene da un punto qualsiasi del gioco potrai teletrasportarti a jacob's cove piuttosto che a T-Bone Junction :boh:
invece la coop com'è combinata? si può fare tutto il gioco assieme o solo singole missioni?
puoi scegliere di affrontare le missioni da solo oppure giocare on line con amici o sconosciuti, la storia continuerà senza differenza. Attento però che se vai on line su una partita hostata da altri e che sono più avanti nella storia potrai ritrovarti sbloccate missioni che in realtà non hai mai affrontato ;)
Th4N4Th0S
28-09-2012, 12:38
puoi scegliere di affrontare le missioni da solo oppure giocare on line con amici o sconosciuti, la storia continuerà senza differenza. Attento però che se vai on line su una partita hostata da altri e che sono più avanti nella storia potrai ritrovarti sbloccate missioni che in realtà non hai mai affrontato ;)
io sto iniziando con il militare, se gioco in coop con un mio amico lui deve scegliere uno degli altri 3 giusto?
invece la campagna coop è separata da quella in singolo? s euna missione la faccio da solo e poi stacco e la faccio in coop ricomincio daccapo la missione perdendo quella in singolo?
Animatronio
28-09-2012, 12:58
io sto iniziando con il militare, se gioco in coop con un mio amico lui deve scegliere uno degli altri 3 giusto?
non necessariamente, non ci sono vincoli sull'utilizzare lo stesso personaggio nel multi ;)
invece la campagna coop è separata da quella in singolo? s euna missione la faccio da solo e poi stacco e la faccio in coop ricomincio daccapo la missione perdendo quella in singolo?
no, se tu giochi in single e poi hosti la partita in multi, vai avanti dal punto in cui eri arrivato in single
se entri in una partita hostata da qualcun altro, saranno le sue missioni ad essere attive...quindi tu potresti dover rifare missioni che hai già completato (non prenderai punti esperienza al termine della missione, ma solo quelli per le uccisioni), potresti giocare missioni che però non puoi completare perchè l'host è più avanti di te (quindi ti toccherebbe poi rifarle in single)
l'ideale se vuoi giocare in coop con un amico è fare un personaggio solo per la coop e portarlo avanti assieme, e avere un altro personaggio per il single/coop con sconosciuti
ti verranno richiesti la prima volta che entri nel dlc, questo avviene da un punto qualsiasi del gioco potrai teletrasportarti a jacob's cove piuttosto che a T-Bone Junction :boh:
le key sono per i primi 2 dlc: zombie e moxxi
t-bone è la location del terzo dlc e non servono chiavi
le key sono per i primi 2 dlc: zombie e moxxi
t-bone è la location del terzo dlc e non servono chiavi
va be' non mi ricordavo con precisione quali erano ed allora ho scritto le prime due che mi sono venute in mente :Prrr:
Th4N4Th0S
29-09-2012, 08:53
ma se gioco in single poi gioco con gli altri 3 personaggi comandati dai bot oppure completamente solo? immagino che in coop è + semplice. ma in single è fattibile? o ci sono parti molto rognose da far soli?
ma se gioco in single poi gioco con gli altri 3 personaggi comandati dai bot oppure completamente solo? immagino che in coop è + semplice. ma in single è fattibile? o ci sono parti molto rognose da far soli?
borderlands è un gioco fuori da questi schemi :D
in single giochi solo, non hai compagni bot
in multi ogni volta che si aggiunge un compagno la difficoltà aumenta e con essa le ricompense che si ottengono completando le missioni (armi migliori, più denaro...)
io ho fatto tutto il gioco in single la prima volta (quindi è fattibilissimo) solo che è un po' noiosetto fatto da soli... meglio in compagnia di altri ;)
Th4N4Th0S
29-09-2012, 13:04
thx delle info a tutti :)
Diz-Buster
02-10-2012, 16:18
sì sono abbastanza rare
e questo non significa che siano migliori delle armi più comuni
anzi, nella maggior parte dei casi le eridiane sono da usare più per sfizio che non per necessità
Azz entrato con un paio di armi Eridane nell'isola degli Zombie...
Ragà...vanno giù come marmellata.
Le sto rivalutando. Il problema è che quando le trovi il tuo skill di uso è zero, si deve fare un po' di pratica.
Th4N4Th0S
02-10-2012, 23:58
ho provato la coop con un mio amico ed è molto divertente, xò ho dei dubbi:
1) le armi in "verde" sono + rare?
2) in coop si prende la stessa exp o è in base al danno?
3) ho notato che puoi portare un tot di armi e poi non puoi + raccoglierne, oltre a venderle c'è un posto odve depositarle? xke non so proprio quale vendere :oink:
4) ma le armi vengono droppate dai mostri casualmente o sono situat ein luoghi predefiniti del gioco (xke nella confusione non ci ho fatto caso)?
ho provato la coop con un mio amico ed è molto divertente, xò ho dei dubbi:
1) le armi in "verde" sono + rare?
2) in coop si prende la stessa exp o è in base al danno?
3) ho notato che puoi portare un tot di armi e poi non puoi + raccoglierne, oltre a venderle c'è un posto odve depositarle? xke non so proprio quale vendere :oink:
4) ma le armi vengono droppate dai mostri casualmente o sono situat ein luoghi predefiniti del gioco (xke nella confusione non ci ho fatto caso)?
1) le armi verdi sono -se non ricordo male- più potenti delle armi normali bianche.. man mano che diventano rare e potenti, cambia il colore: blu, viola, arancio
2) in coop aumenta la resistenza dei nemici in base al numero e al livello dei giocatori in partita; probabilmente l'exp è un po' di più ma condivisa.. il danno non influisce sull'exp
3) nel secondo dlc, moxxi's underdome, trovi una banca per depositare gli oggetti che non vuoi vendere: anche lì gli slot sono limitati (sono cmq più dell'inventario) ma puoi acquistare ulteriori slot per aumentare lo spazio a disposizione (varia a seconda del tuo livello)
4) random allo stato puro :D
comunque, se hai già giocato a degli h'n's, le meccaniche dovrebbero esserti già familiari ;)
Th4N4Th0S
03-10-2012, 09:25
1) le armi verdi sono -se non ricordo male- più potenti delle armi normali bianche.. man mano che diventano rare e potenti, cambia il colore: blu, viola, arancio
2) in coop aumenta la resistenza dei nemici in base al numero e al livello dei giocatori in partita; probabilmente l'exp è un po' di più ma condivisa.. il danno non influisce sull'exp
3) nel secondo dlc, moxxi's underdome, trovi una banca per depositare gli oggetti che non vuoi vendere: anche lì gli slot sono limitati (sono cmq più dell'inventario) ma puoi acquistare ulteriori slot per aumentare lo spazio a disposizione (varia a seconda del tuo livello)
4) random allo stato puro :D
comunque, se hai già giocato a degli h'n's, le meccaniche dovrebbero esserti già familiari ;)
ti ringrazio, altre domandone dopo aver giocato un'oretta fino a 5 min fa :asd:
5) nelle armi ci osno le statistiche danno,precisione,velocità xò sotto ci osno delle descrizioni, per esempio "critico+10%" "precisione+5%", non capisco se queste descrizioni sono gia incluse nelle "statistiche "danno,precisione,velocità" dell'arma. cioè un'arma con precisione 92% è + precisa di un'arma 90% ma che nella descrizione c'è scritto "precisione+15%)
6) è possibile scambiare armi tra i miei personaggi? ho fatto il soldato e non trovato lo shootgun....invece con lo sniper ne ho trovati 2 xD
7) nelle armi ci osno delle scritte: DAHL,TEDIORE-HYPERION-JACOBS-VLADOF? c'entrano niente con le classi iniziali? per scegliere l'arma giusta per una classe(per esempio la siren) come lo capisco? xke nel gioco ho trovato l'smg ma non capisco di che classe è.
ti ringrazio, altre domandone dopo aver giocato un'oretta fino a 5 min fa :asd:
5) nelle armi ci osno le statistiche danno,precisione,velocità xò sotto ci osno delle descrizioni, per esempio "critico+10%" "precisione+5%", non capisco se queste descrizioni sono gia incluse nelle "statistiche "danno,precisione,velocità" dell'arma. cioè un'arma con precisione 92% è + precisa di un'arma 90% ma che nella descrizione c'è scritto "precisione+15%)
6) è possibile scambiare armi tra i miei personaggi? ho fatto il soldato e non trovato lo shootgun....invece con lo sniper ne ho trovati 2 xD
7) nelle armi ci osno delle scritte: DAHL,TEDIORE-HYPERION-JACOBS-VLADOF? c'entrano niente con le classi iniziali? per scegliere l'arma giusta per una classe(per esempio la siren) come lo capisco? xke nel gioco ho trovato l'smg ma non capisco di che classe è.
6-7) non ricordo se la banca da moxxi funzionava anche in maniera condivisa tra i pg, ma non mi pare.. comunque andando avanti troverai tante di quelle armi che ne bastan la metà :sofico: le scritte che trovi, altro non sono se non le 'marche' delle case di produzione delle armi: roba puramente estetica :D
tendenzialmente le classi usano queste armi (per il semplice motivo che hanno abilità collegate): berserk = shotgun, lanciarazzi; soldato = fucili d'assalto, shotgun; sirena = smg, pistolette; cecchino = fucili da cecco, revolver
poi puoi usare tutte le armi che vuoi perché più le usi più il tuo pg si 'abitua' ad usarle e diventa più efficace.. ma qui sta tutto a come preferisci giocare tu ;)
5) ad essere sincero non ricordo, ma mi pare fossero già incluse nelle stat.. indicativamente però, per fare un esempio, tutti i fucili da cecchino hanno più o meno la stessa % di precisione, poi a seconda di quanto zooma l'ottica allora aumenta o diminuisce
Th4N4Th0S
03-10-2012, 11:47
io avevo pensato di dare un'arma ad un amico con un personaggio, poi prendere l'altro personaggio e farmi passare l'arma. :oink:
io avevo pensato di dare un'arma ad un amico con un personaggio, poi prendere l'altro personaggio e farmi passare l'arma. :oink:
ah beh, questo è fattibile :D
Th4N4Th0S
03-10-2012, 12:59
ecco quello che intendevo io:
http://i.imgur.com/cOQgBl.jpg (http://imgur.com/cOQgB)
hanno lo stesso danno ma nella descrizione la % è diversa <.<
8) per aumentare l'inventario?
9) per sempio in una delle prime missioni dove devo uccidere Nine Toes per arrivare da lui si può trovare l'arma "Lady finger" che è unica, ma in coop quindi solo 1 dei giocatori alla fine potrà avere quell'arma giusto?
ecco quello che intendevo io:
http://i.imgur.com/cOQgBl.jpg (http://imgur.com/cOQgB)
hanno lo stesso danno ma nella descrizione la % è diversa <.<
8) per aumentare l'inventario?
9) per sempio in una delle prime missioni dove devo uccidere Nine Toes per arrivare da lui si può trovare l'arma "Lady finger" che è unica, ma in coop quindi solo 1 dei giocatori alla fine potrà avere quell'arma giusto?
mmh.. di solito in casi del genere io mi fidavo delle freccine.. fossi in te comunque terrei il primo, più preciso
8) alcune sidequest portano ad ottenere come ricompensa degli ampliamenti per l'inventario (assicurati di avere almeno un posto libero quando le completi però)
9) non vorrei dire una boiata.. ma mi pare che tornando ad uccidere i boss si possono riottenere le armi uniche che droppano
Th4N4Th0S
03-10-2012, 13:15
9) non vorrei dire una boiata.. ma mi pare che tornando ad uccidere i boss si possono riottenere le armi uniche che droppano
ma non la droppava lui....si trovava per strada dentro una tomba con la croce sopra.
cmq in coop da quanto ho capito chi prima arriva prende tutto...poi sta al suo buon cuore passare le armi in + xD
invece i DLC conviene farli ad un determinato livello? per otra li lascio perdere e li faccio + in la?
Animatronio
03-10-2012, 14:38
ma non la droppava lui....si trovava per strada dentro una tomba con la croce sopra.
cmq in coop da quanto ho capito chi prima arriva prende tutto...poi sta al suo buon cuore passare le armi in + xD
non c'è il loot personalizzato come in diablo 3 o torchlight, il primo che arriva può pigliare tutto
invece i DLC conviene farli ad un determinato livello? per otra li lascio perdere e li faccio + in la?
conviene farli finito il gioco
non vorrei sbagliare, ma se inizi il dlc e fai crescere il tuo personaggio, mi sa che quando ritorni al gioco principale sarai sovralivellato
Th4N4Th0S
03-10-2012, 14:40
k cmq per ora mi seguo per bene le quest e non vado in giro a casaccio che già mi hanno bastonato :asd:
Th4N4Th0S
05-10-2012, 10:39
raga ma è normale che oltre al tasto R mi ricarica le armi con E(il tasto azione e per prender eoggetti).
invecel'HUD del gioco si può rinpicciolire? mi pare esageratamente grande, e ci gioco a 1080.
albygamer
15-10-2012, 12:58
Salve ragazzi.
Sicuramente sarà già stato chiesto ma ipost da spulciare sono veramente troppi...
Sono in procinto di prendere il secondo capitolo e volevo rigiocarmi il primo ma quando provo a re-installare Borderlands mi appare il solito errore 1722 di Windows Installer...
Sapete dirmi come risolvere il problema?
Grazie
Salve ragazzi.
Sicuramente sarà già stato chiesto ma ipost da spulciare sono veramente troppi...
Sono in procinto di prendere il secondo capitolo e volevo rigiocarmi il primo ma quando provo a re-installare Borderlands mi appare il solito errore 1722 di Windows Installer...
Sapete dirmi come risolvere il problema?
Grazie
Cancella i file temporanei.....almeno provaci
albygamer
15-10-2012, 14:31
Cancella i file temporanei.....almeno provaci
ho veramente provato di tutto... ho messo mano anche sul registro di sistema ma ancora nulla
Qualcuno ci gioca col pad della 360? Bisogna cambiare preset e/o sensibilità? Perché l'ho provato e mi sembra inusabile, mi chiedo come cavolo facciano i consollari a giocare gli FPS col pad :stordita:
Qualcuno ci gioca col pad della 360? Bisogna cambiare preset e/o sensibilità? Perché l'ho provato e mi sembra inusabile, mi chiedo come cavolo facciano i consollari a giocare gli FPS col pad :stordita:
Un consiglio? :fagiano:
sintopatataelettronica
11-11-2012, 16:20
raga ma è normale che oltre al tasto R mi ricarica le armi con E(il tasto azione e per prender eoggetti).
invecel'HUD del gioco si può rinpicciolire? mi pare esageratamente grande, e ci gioco a 1080.
1) Sì: se non c'è nulla da "usare" o "prendere" la E ti ricarica l'arma.
2) Non credo si possa rimpicciolire (in effetti è vero, un pò troppo ingombrante l'HUD).. ma c'è un modo per disabilitarlo.
http://borderlands.wikia.com/wiki/PC_Tweaks#Show.2FHide_HUD
sintopatataelettronica
11-11-2012, 16:23
Un consiglio? :fagiano:
Giocarci col PC e il Mouse/Tastiera? :D
Non lo so, io non riesco a giocare gli FPS o gli RTS con le console.. è tipo come voler scrivere sulla pietra usando il piccone invece che sul foglio con la penna :D
Si, puoi eccome. Nelle opzioni ci sono tre slider per l'interfaccia utente e una di queste si chianma HUD SCALE. Parlo della versione PC.
bodomTerror
11-11-2012, 16:27
Non lo so, io non riesco a giocare gli FPS o gli RTS con le console.. è tipo come voler scrivere sulla pietra usando il piccone invece che sul foglio con la penna :D
Chi arriva da console e si mette a giocare al pc fidati non riesce neanche a mirare col mouse :asd:
Mi sa che non hai capito cosa ho scritto: io gioco col PC e mouse + tastiera ma, per cambiare, voglio provare col pad che sta lì ad ammuffire :stordita:
Mi sa che non hai capito cosa ho scritto: io gioco col PC e mouse + tastiera ma, per cambiare, voglio provare col pad che sta lì ad ammuffire :stordita:
Se lo fai per giocare ad un platform o qualsiasi titolo di guida... ottima idea. Se lo fai per un FPS... da suicidio :)
sintopatataelettronica
11-11-2012, 21:18
E' veramente un'esperienza... BIZZARRA.. quella che cerchi :eek:
Probabilmente ci sarà pure chi prova a scrivere coi picconi sulla roccia.. :D
(ci sono tanti bei giochi - tipo la prima trilogia ubisoft di prince of persia, che sono perfetti per dare una spolverata al pad.. o giochi di guida "arcade", survival horror in terza persona .. insomma, a meno che tu non giochi solo FPS direi che ci si potrebbe fare di meglio, col pad, che giocarci a Borderlands) :D
Va bene, allora mi butto a capofitto sui racing game! Ciao :D
ombra666
13-11-2012, 07:44
ciao ragazzi, io e tre amici abbiamo preso il gioco per divertirci online insieme.
volevo chiedervi, non c'è da nessuna parte l'opzione per abilitare il Vsync? per tenere "alti" gli FPS tengo i settaggi al minimo tranne la risoluzione, ma vorrei comunque abilitarlo perchè nei movimenti laterlai ho ovviamente problemi di visualizzazione.
grazie a tutti
reelucertola
21-11-2012, 20:14
Gente ho un probelma con bordelands su steam!
Ogni volta che gioco online con altri 2 amici dopo mezz'ora/ un'ora il gioco mi va in crash e torna al desktop.
Solo a me capita, ai miei amici nulla..e non capisco il perchè..
non so se ho lo stesso problema offline, dato che non ci avevo giocato molto..
la cosa è fastidiosa dato che molte volte sul punto di fare rapporto il gioco va in crash e devo rifare tutto da solo dato che alcune missioni son propedeutiche...
reelucertola
22-11-2012, 21:13
nessuno sa nulla?
Come si distinguono le quest primarie da quelle secondarie?
Chiedo venia in anticipo se la cose risultasse già trattata nel thread, ma non ho trovato nulla
Alucardick
27-11-2012, 22:44
Come si distinguono le quest primarie da quelle secondarie?
Chiedo venia in anticipo se la cose risultasse già trattata nel thread, ma non ho trovato nulla
La principale,la distingui perchè nel menù quest ha la "V" del "vault" come simbolo! La cripta insomma! Le altre hanno mi pare degli ingranaggi(vado a memoria).
Comunque ho comprato,per caso un HD da 1 tera,ho formattato il tutto..e possibile che ora viaggio sui 70 FPS?? o.O cioè mi sembra impossibile sta cosa! Prima qualche compromesso in distanza visuale,decal proiettili,ombre,qualità grafica...adesso che ho su solo Dragon Age,e Borderlands 2...una bestia così??
Sarà che ho fatto anche l'upgrade dei driver video che farò si e no 2 volte l'anno? Mi sembra stranissimo! oppure non ho ancora trovato una fase concitata!!(anche se il programmino physix non è installato)!!
Ho provato a cercare più volte nell'interfaccia delle missioni, ma non noto da nessuna parte la 'V' di vault :(
Fidelio77
23-12-2012, 16:31
Ciao a tutti ho acquistato il gioco e noto purtroppo da subito una instabilità nel framerate....passa da 60 a 20 in pochi istanti ed è così ingiocabile..
Il mio pc dovrebbe permettemi di giocarlo tranquillamente...
è successo anche a voi?
29Leonardo
23-12-2012, 17:27
giochi con 2 vga?
Fidelio77
24-12-2012, 08:29
No solo una
anche con borderlands 2 mi succede
29Leonardo
24-12-2012, 10:05
Forse è un problema di driver, perchè come puoi vedere io ho un pc meno performante del tuo e cali di framerate del genere non ne ho.
E' l'unico gioco in cui hai questo genere di problemi? Se si direi che è quasi sicuro che sia un problema di driver, diversamente cercherei le cause altrove (banco di ram difettato, problemi alla vRam, hard disk con settori daneggiati o molto frammentato, processi in background che impegnano risorse mentre giochi etc.)
Ciao a tutti,
ho acquistato da qualche giorno questo gioco su steam ma non riesco a farlo partire e mi da questo errore (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1000579)
Ho win7 x64 con la configurazione in firma, che devo fare?
Grazie in anticipo per l'aiuto é_é
Ciao a tutti,
ho acquistato da qualche giorno questo gioco su steam ma non riesco a farlo partire e mi da questo errore (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1000579)
Ho win7 x64 con la configurazione in firma, che devo fare?
Grazie in anticipo per l'aiuto é_é
Mi autoquoto:
Ho un problema con la versione di borderlands goty per Steam.. quando l'avvio mi da errore e mi viene fuori questa schermata:
http://img161.imagevenue.com/loc360/th_530874300_Senza_titolo_1_122_360lo.jpg (http://img161.imagevenue.com/img.php?image=530874300_Senza_titolo_1_122_360lo.jpg)
L'ho installato 2 volte, ho aggiornato i driver video e ho fatto il controllo della cache di gioco ma il risultato è lo stesso... che devo fare?
Grazie per l'aiuto :)
Devo rinunciarci a giocare? :cry:
Mi autoquoto:
Ho un problema con la versione di borderlands goty per Steam.. quando l'avvio mi da errore e mi viene fuori questa schermata:
http://img161.imagevenue.com/loc360/th_530874300_Senza_titolo_1_122_360lo.jpg (http://img161.imagevenue.com/img.php?image=530874300_Senza_titolo_1_122_360lo.jpg)
L'ho installato 2 volte, ho aggiornato i driver video e ho fatto il controllo della cache di gioco ma il risultato è lo stesso... che devo fare?
Grazie per l'aiuto :)
Devo rinunciarci a giocare? :cry:
L'errore te lo da subito o fino ad un pezzo funziona?
Me lo da appena clicco per farlo partire.
Ho scaricato il gioco 2 volte, ho controllato la cache, ho disattivato il firewall, ho aggiornato i driver e le librerie c++ ma niente...:cry:
Me lo da appena clicco per farlo partire.
Ho scaricato il gioco 2 volte, ho controllato la cache, ho disattivato il firewall, ho aggiornato i driver e le librerie c++ ma niente...:cry:
Per caso hai qualche programma attivo che monitora la scheda grafica? Tipo afterburner, radeonpro, ....? Se sì, prova a chiuderli e lanciare il gioco.
Mi era successo anche a me una volta con la versione base del gioco, ma proprio non mi ricordo come avevo fatto a risolvere.
Animatronio
26-12-2012, 17:44
hai provato ad aggiornare physx?
Salve a tutti,
ho provato oggi il gioco (incuriosito dal 2 volevo provare il primo capitolo :) )
ho notato un problema grafico, non so se è comune o succede solo a me, vi spiego:
gioco con la grafica al massimo e ho abilitato tutte le opzioni video e sul mio pc gira perfettamente, il problema e che se muovo la visuale vicino agli oggetti noto come una linea orizzontale che li taglia per poi farlo tornare normali quando mi fermo, spero di essere stato chiaro :P
è normale questa cosa?
grazie in anticipo!
Freeman213
02-02-2013, 14:38
Ciao ragazzi, ho rispolverato Borderlands e avendolo già finito 2 volte e raggiunto il level cap vorrei tweakarlo un po' :D
Ho letto i consigli in prima pagina, ma il tweak relativo all'aumento dello spazio nello zaino non mi funzia mentre per es. quello per eliminare i video di presentazione si...idee? :muro:
Denghiu :D
Salve a tutti,
ho provato oggi il gioco (incuriosito dal 2 volevo provare il primo capitolo :) )
ho notato un problema grafico, non so se è comune o succede solo a me, vi spiego:
gioco con la grafica al massimo e ho abilitato tutte le opzioni video e sul mio pc gira perfettamente, il problema e che se muovo la visuale vicino agli oggetti noto come una linea orizzontale che li taglia per poi farlo tornare normali quando mi fermo, spero di essere stato chiaro :P
è normale questa cosa?
grazie in anticipo!
devi attivare il v sync se non vuoi vedere i tagli....non è un problema del gioco assolutamente comunque, dipende dalle impostazioni che setti....
il v sync lo devi attivare dal pannello della vga perchè non ce l'impostazione nel gioco stesso.
Musashi368
17-02-2013, 14:27
Una domanda:
questo gioco è piacevole da giocare in singolo?
Quale personaggio mi consigliate?
Ho letto che il cecchino merita...
Evil Chuck
05-04-2013, 13:49
Ragazzi sapete se c'è un modo per forzare l'audio in stereo 2 canali?
Mydrhael
07-04-2013, 15:26
Una domanda:
questo gioco è piacevole da giocare in singolo?
Quale personaggio mi consigliate?
Ho letto che il cecchino merita...
Cerco che merita(ma io sono di parte,quindi non conta) sè lo usi io ho messo cosi tutte le mie abilità:
http://www.borderlandsthegame.com/skilltree/mordecai/#11550050550555055050000
Come mod di classe ho messo cecchino(non uso le pistole perchè non mi piacciono)tengo un buon smg,un shotgun e un fucile d' assalto.
alexxx19
08-04-2013, 21:15
Scusate ho letto la prima pagina e volevo chiedere
Ho preso la versione goty e attivato su steam
Ora quando avvio il gioco mi esce il messaggio del codice di 2 dei dlc
Gli altri lo devo scaricare? O come faccio a capire se sono già installati?
sono gia installati li puoi giocare in qualunque momento.
Animatronio
09-04-2013, 15:26
sono già tutti installati ma due vanno attivati con il codice
lance killer
18-05-2013, 18:50
Hai registrato la Goty retail su steam? Lo chedo perché a me il codice non lo prende...comprato fa GS, versione italiana.
Copio quello che ho scritto su un altro forum:
L'ho comprato da GMG per 4 euro. Essendo la GOTY dovrei avere 4 dlc attivi.
Cosa ne pensate di questo skill tree?
http://www.borderlandsthegame.com/skilltree/lilith/#21501550005050555005505
Qualcun altro l'ha preso da gmg? Ho qualche problema ad attivare 2 dlc...
Mi si apre una finestra in cui devo attivare Underdome/Zombie, poi mi dice che l'attivazione è fallita e mi manda su un sito (securom), ma neanche tramite questo per ora sono riuscito a risolvere (dice che non riesce a scrivere qualche file di licenza o simile
Voi altri che avete la goty, o cmq i dlc, come avete fatto per quei due? Sono l'unico sfortunato?
Evil Chuck
25-06-2013, 18:41
Ho qualche problema ad attivare 2 dlc...
Mi si apre una finestra in cui devo attivare Underdome/Zombie, poi mi dice che l'attivazione è fallita e mi manda su un sito (securom), ma neanche tramite questo per ora sono riuscito a risolvere (dice che non riesce a scrivere qualche file di licenza o simile
Voi altri che avete la goty, o cmq i dlc, come avete fatto per quei due? Sono l'unico sfortunato?
Io l'ho acquistato tempo fa in un altro sito allo stesso prezzo e anche a me appare la finestrella su steam con i due dlc da attivare, però non ho capito bene...
Un mio amico con cui ci gioco mi diceva che comunque i dlc sono integrati e non c'è bisogno di attivare nulla, però io non ne sono sicuro perchè ogni volta che avvio il gioco mi appare sempre questa:
http://i.imgur.com/vYVxk4Bl.jpg (http://imgur.com/vYVxk4B.jpg)
Anche a me continuava ad apparire dopo averli attivati (ieri ho risolto). Se riesci ad andare tranquillamente all'Underdome dovresti averli tutti attivati. Quindi puoi anche spuntare la casella "non mostrare più" ;)
Ho risolto disattivando il firewall e facendo partire l'eseguibile dell'attivazione del dlc2 (nella cartella del gioco su steam) in modalità compatibilità con windows XP (casomai servisse a qualcuno)
Tag: how to activate borderlands dlc (Moxxi's underdome and Zombie island) on steam
attivare dlc borderlands steam
----------------------------------------
Ora i dlc come funzionano? Ho cominciato zombie island per vedere se funzionava (ora sono di livello 22). Mi trovo nemici pompatissimi o del mio livello? Tornando più in là la difficoltà cambia?
Animatronio
01-07-2013, 13:04
Anche a me continuava ad apparire dopo averli attivati (ieri ho risolto). Se riesci ad andare tranquillamente all'Underdome dovresti averli tutti attivati. Quindi puoi anche spuntare la casella "non mostrare più" ;)
Ho risolto disattivando il firewall e facendo partire l'eseguibile dell'attivazione del dlc2 (nella cartella del gioco su steam) in modalità compatibilità con windows XP (casomai servisse a qualcuno)
Tag: how to activate borderlands dlc (Moxxi's underdome and Zombie island) on steam
attivare dlc borderlands steam
----------------------------------------
Ora i dlc come funzionano? Ho cominciato zombie island per vedere se funzionava (ora sono di livello 22). Mi trovo nemici pompatissimi o del mio livello? Tornando più in là la difficoltà cambia?
i dlc, a parte l'arena, sono pensati per essere affrontati una volta finita la campagna principale
ti conviene andarci solo DOPO averla finita, se per sfizio provi ad andarci prima i nemici potrebbero rimanere al livello in cui ti trovavi la prima volta che li hai visitati (non ricordo bene, ma mi pare fosse così)
gente, come si può modifcare il FOV in borderlands?
è uno di quei giochi che mi danno fastidio.......
Evil Chuck
04-07-2013, 16:24
Io sono riuscito a modificarlo tempo fa, ma adesso non ricordo come... :)
Appena torno a casa stasera ci guardo e te lo dico, comunque avevo trovato la soluzione cercando su google.
P.S.: Su questo thread c'è qualcuno che ancora ci gioca?
Mi piacerebbe continuarlo ma sono pochissime le volte in cui ho amici con cui giocarci e da solo mi scoccia, se qualcuno vuole giocare in coop mi faccia sapere, abbiamo anche un server TeamSpeak per poter parlare e farci quattro risate. ;)
Borderlands Config Editor
c'è il link in prima pagina ;)
Borderlands Config Editor
c'è il link in prima pagina ;)
scusate, sono cecato....................
grazie
Ragazzi dato che ho cambiato PC da poco oggi volevo provare a rigiocare
Borderlands ma con Win 8 64 Bit non riuscivo a completare l'installazzione mi continuava a dare Errore: physxcudat_20.dll Mancante e non riuscivo nemmeno
a disinstallarlo... ho aggiornato i driver della scheda video ma niente...
Poi alla fine ho risolto scaricando la libreria physxcudat_20.dll da questo sito: http://www.dll-files.com
E aggiungendola manualmente in C:\Windows\System32 e in C:\Windows\SysWOW64\
Ma adesso sono un pò in paranoia :doh: secondo voi quel sito è affidabile o mi sono scaricato ed autoinstallato un bel virus???
Kaspersky 2013 non ha rilevato niente però non si sa mai :confused:
A meno che non sia cambiato qualcosa, quel sito lo conosco solo come regolare, Hai bisogna dio una DLL, vai lì e la trovi.
Ok grazie mi hai rassicurato. :) Comunque strano che installando l'ultima versione del driver Nvidia e Physx non abbia aggiunto anche quella libreria.
Ho googolato un pò nel frattempo ed ho visto che è un problema comune soprattutto pergli utenti di Steam ma io ho i due DVD della Goty e nell'installazione sull'alro pc mi aveva aggiornato Physix automaticamente...
sarà che è passato un bel pò di tempo e il ho S.O. è differente.
L'importante è che funzioni... Torno a Pandora ;)
Ogni tanto capita che non venga installato qualcosa da steam, però aggiornando i driver nvidia o physx dovrebbero farlo.
Buon divertimento :)
Quakeman
16-10-2013, 21:41
chi ci gioca ancora? vorrei giocare in coop la campagna, sono appena al livello 5, se volete aggiungermi il mio nick di steam è quake1890
Evil Chuck
16-10-2013, 21:48
chi ci gioca ancora? vorrei giocare in coop la campagna, sono appena al livello 5, se volete aggiungermi il mio nick di steam è quake1890
Io ci giocherei se ci fosse qualcuno, ogni tanto capita con qualche mio amico, però purtroppo non abbiamo molto tempo...
Comunque ti aggiungo e quando siamo online ci facciamo un po' di coop, poi se vuoi possiamo parlare su teamspeak.
Marlon-83
04-11-2013, 14:17
Io ho il gioco originale con tutte le espansioni (in formato "fisico" non digitale); non l'ho mai installato;
non c'è una patch per installarlo offline e giocarci offline?
Lo sto vendendo ma mi è venuto questo dubbio, perchè altrimenti lo terrei;
(quando l'acquistai non sapevo dell'attivazione online).
lo sto valutando a 7.50 full dlc su steam..
qualcuno qui ci gioca ancora?
mi spiegate come funziona il multi coop? ..sono del tutto novizio, e non ne so proprio nulla di nulla :stordita:
Evil Chuck
21-12-2013, 10:16
lo sto valutando a 7.50 full dlc su steam..
qualcuno qui ci gioca ancora?
mi spiegate come funziona il multi coop? ..sono del tutto novizio, e non ne so proprio nulla di nulla :stordita:
Ciao prra, io ancora ci gioco quando trovo qualcuno disponibile per il coop...
Se vuoi ci possiamo sentire in teamspeak e ti spiego tutto.
Comunque a 7.50 intendi il primo Borderlands o il 2?
parlavo del primo!
per teamspeak intendi con cuffie e microfono?
Evil Chuck
21-12-2013, 10:28
parlavo del primo!
per teamspeak intendi con cuffie e microfono?
Sì certo, è molto più divertente poter parlare mentre si gioca in coop, ci si fa quattro risate! :asd:
e ciairagggione :D , ma mi trovi impreparato..
le cuffie per giocare un pò le usai, ma non le sopporto..
invece i microfoni con clip all'orecchio ma senza cuffie esistono?
Evil Chuck
21-12-2013, 12:50
e ciairagggione :D , ma mi trovi impreparato..
le cuffie per giocare un pò le usai, ma non le sopporto..
invece i microfoni con clip all'orecchio ma senza cuffie esistono?
Guarda io uso solo il microfono e l'audio lo faccio passare dalle casse...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
eh, quello che vorrei fare anche io..
che microfono usi?
Evil Chuck
21-12-2013, 12:55
eh, quello che vorrei fare anche io..
che microfono usi?
Uso quello delle cuffie perché si può scollegare...
ti puoi spiegare meglio?
il microfono come te lo 'fissi' addosso?
ho trovato questo che mi sembra perfetto
http://lookat.s3.amazonaws.com/media/catalog/product/800x450/00/08/96/91.jpeg
ma vogliono 70 € :stordita: io vorrei spenderci il meno possibile :D se prendo qualcosa a mo di cinesata dici che è una cavolata?
..lunedi mi giro anche un paio di negozi per vedere cosa trovo..
comunque penso che aspetto la fine dei saldi per tenere i soldi sulla pp per eventuali offerte lampo interessanti, ma per prima che finiscano i saldi borderland lo prendo sicuro (l'offerta a 7.50 full dlc vale per tutto il periodo dei saldi)..
non è che sto facendo il pignolo per il mic per nulla :D
Evil Chuck
21-12-2013, 15:16
Il microfono non lo fisso da nessuna parte, lo metto semplicemente sopra la scrivania...
ok grazie.. ne prenderò uno da scrivania vicino casa a tipo 5€, immagino sicuramente si troveranno facilmente..
e mi pare di aver capito che dovrebbe andar bene per lo scopo..
mi scuso per l'ot :)
Evil Chuck
23-12-2013, 21:29
ok grazie.. ne prenderò uno da scrivania vicino casa a tipo 5€, immagino sicuramente si troveranno facilmente..
e mi pare di aver capito che dovrebbe andar bene per lo scopo..
mi scuso per l'ot :)
Sì un microfono anche economico dovrebbe andare bene, comunque aggiungimi su Steam, così ci sentiamo lì...
In firma trovi il link del mio profilo. ;)
Chainer86
13-03-2014, 12:22
Salve gente, ho iniziato l'altra sera a giocarci in singolo e mi piacerebbe portare avanti anche la co-op...
Qualcuno che ci gioca ancora?
appena iniziato anche io l'altra sera.. non ci ho capito molto su come funzioni ma sono disponibile per il coop :D
eccomi su steam:
http://steamcommunity.com/profiles/76561198048603005
Evil Chuck
13-03-2014, 12:37
Dai ragazzi giochiamo insieme, in firma c'è il mio steam
la modalità coop di questo gioco è pensata per aver fino a 4 giocatori, giusto?
Evil Chuck
13-03-2014, 12:48
la modalità coop di questo gioco è pensata per aver fino a 4 giocatori, giusto?
Non per forza, si può giocare anche in 2, il gioco si adatta automaticamente in base al numero e al livello dei giocatori.
Quakeman
13-03-2014, 18:27
Se volete ci sono anchio per una coop :D
e allora si gioca in 4 dai :D
il mio profilo steam l'ho linkato sopra..
Evil Chuck
13-03-2014, 18:37
e allora si gioca in 4 dai :D
il mio profilo steam l'ho linkato sopra..
Stasera siete disponibili?
Se volete entriamo in Teamspeak così ci sentiamo, in caso vi mando l'indirizzo e la password. ;)
Il mio steam lo trovate in firma.
ieri sera ero troppo stanco :D
per giocare in coop comunque bisogna installare per forza gamespy vero?
Evil Chuck
14-03-2014, 08:04
Ieri a me non funzionava steam, non riuscivo ad accedere, voi?
Chainer86
14-03-2014, 18:22
Ok ragazzi vi ho aggiunto su Steam, sono Lanceaplot...
Chi ha un po di esperienza sui giochi online e ci coordina un po?:D
Io stasera non ci sono, domani mattina e pomeriggio e domenica forse si...
PS quackman non trovo il tuo id steam...se vuoi aggiungimi tu!
Evil Chuck
14-03-2014, 20:57
Posso darvi io una mano, vi spiego un po' come funziona sto gioco anche se non sono esperto al massimo visto che non ci ho giocato così tanto.
Scrivete qui quando siete disponibili così ci mettiamo daccordo... ;)
Chainer86
15-03-2014, 12:25
Ottima l'idea della creazione del gruppo...Io su Steam ci dovri essere nel pomeriggio e domani mattina penso...
Ottima l'idea della creazione del gruppo...Io su Steam ci dovri essere nel pomeriggio e domani mattina penso...
se qualcuno ci scrive però torna più utile :D
Mi dite il nome del gruppo steam?
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
è privato, sarebbe per metterci d'accordo e conversare con la chat noi 4 (saremmo già in 4 e il coop si fa massimo in 4)
per me è uguale eh, però se capita che ci si mette d'accordo tutti poi siamo in 5 e uno non gioca :p ..però magari capita anche che ci si gioca in 2 :asd:
se vuoi passami il tuo steam e ti mando l'invito!
Chainer86
18-03-2014, 19:34
Io ci ho scritto... Non so gli altri 2 se si sono accorti però ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
dovrebbe arrivare la notifica di steam a tutti :)
Chainer86
21-03-2014, 10:03
Mi sa che gli altri 2 son deceduti XD
Evil Chuck
21-03-2014, 10:05
Ragazzi scusate, in questi giorni non mi sono collegato...
Che ne dite di stasera? Ci siete?
Dai fragghiamo insieme qualche mostro! :D
Evil Chuck
21-03-2014, 10:36
ci sto :)
Io entro verso le 21:00, chi altro c'è?
Fr@ncesco
24-03-2014, 18:41
Salve ragazzi, mi iscrivo al thread perchè ora sono anche io dei vostri grazie all'invito di Evil Chuck. :yeah:
Aviatore_Gilles
25-03-2014, 07:47
Posso aggiungermi anch'io? in questo periodo sto giocando a parecchio a Borderlands, magari ci si becca online :D
appena rilasciato:
Borderlands update released
Community Announcements - cpickett
Steamworks multiplayer is coming in a future update.
Changes:
- Removed SecuRom from the title and all DLC
- Added a “Granting Tool” In the steam “Tools” section that turns a retail disc into a Steam version of Borderlands
- “News Ticker” added to the main menu to give you updates on the Multiplayer restoration updates.
- Imported SecuRom DLC keys into Steam, so if you bought DLC outside of Steam, activate it within Steam and get your matching content.
Steamworks multiplayer is coming in a future update.
meglio tardi che mai!
appena rilasciato:
solo una parola: grandi :D
29Leonardo
29-07-2014, 08:52
azz, non sapevo che la versione steam avesse comunque la securom:muro:
azz, non sapevo che la versione steam avesse comunque la securom:muro:
i primi due dlc (dr.zed e moxxi) arrivavano completi di cdkey da inserire non appena si usava la stazione di spostamento rapido
il gioco base e gli altri due dlc non mi pare avessero altri drm
Finalmente posso legare la mia retail GOTY a Steam, inclusi i DLC :O
Ok, fatto senza problemi. Ottimo. Ho solo inserito il disco e avviato il programmino, e mi ha aggiunto la copia su Steam (i DLC li ho attivati con la chiave). Non ho dovuto nemmeno scrivere nulla. Mi chiedo come funzioni il loro metodo? Altrimenti potrei semplicemente dare il disco a tutti quelli che conosco, e ognuno si prenderebbe il gioco gratis su Steam?
fherendil
10-08-2014, 11:29
Ho appena letto(in ritardo) che il supporto per Borderlands cesserà,inclusi i server gamespy.
Io possiedo la versione CD(NO STEAM) del gioco,preso appena uscito qui in Italia,la mia domanda è:
Siccome dovro formattare il PC, dopo quando reinstallo il giooc potrò giocarci in SINGLEPLAYER, a me del multy non frega niente,oppure anche il supporto per la Securom cesserà?
Ho appena letto(in ritardo) che il supporto per Borderlands cesserà,inclusi i server gamespy.
Io possiedo la versione CD(NO STEAM) del gioco,preso appena uscito qui in Italia,la mia domanda è:
Siccome dovro formattare il PC, dopo quando reinstallo il giooc potrò giocarci in SINGLEPLAYER, a me del multy non frega niente,oppure anche il supporto per la Securom cesserà?
a quanto pare non hai letto tutto :)
dovresti poter essere in grado di legare la tua copia fisica a steam, con rinnovato supporto per la coop (da quel che ho capito direttamente tramite steam stesso) e rimozione di securom ;)
fherendil
17-08-2014, 13:10
a quanto pare non hai letto tutto :)
dovresti poter essere in grado di legare la tua copia fisica a steam, con rinnovato supporto per la coop (da quel che ho capito direttamente tramite steam stesso) e rimozione di securom ;)
E sè non mi interssa legare la mia copia fisica su Steam?
Potrò giocarci ugualmente oppure dovro installare un software che mi autentichi il gioco??
O funziona tutto come sempre,alla fine controlla con la securom che la copia si originale.?
NB HA me il m ulty non interessa,quindi per gamespy per me non ci sono problemi :)
sembrerebbe che sia uscita la patch per rendere il multi giocabile tramite steam!
qualcuno ha già provato?
Evil Chuck
16-09-2014, 18:02
sembrerebbe che sia uscita la patch per rendere il multi giocabile tramite steam!
qualcuno ha già provato?
L'ho saputo tramite un amico su fb, adesso avvio steam e faccio l'aggiornamento...
Fr@ncesco
16-09-2014, 19:29
L'ho saputo tramite un amico su fb, adesso avvio steam e faccio l'aggiornamento...
Bene, allora sbrigati con l'aggiornamento e dimmi quando riprendiamo a giocarci! :D
mi prenoto per fare squadra fissa in 4 :D
abbiamo anche il gruppo privato che usammo l'altra volta: http://steamcommunity.com/groups/bl-pvt#members
Qualche pazzo che come me vorrebbe giocarsi le arene?
Hanno superato il problema GameSpy!:eek: Immagino quindi siano scomparsi tutti i vecchi account e non ci sia più bisogno nè possibilità di crearne nuovi...qualcuno mi conferma?
ps: ho appena letto che è diventato "Steamworks" per il multi, per curiosità mi fate qualche screen della "nuova" schermata iniziale con il messaggio di stato del multiplayer?
fraussantin
24-09-2014, 07:41
Hanno superato il problema GameSpy!:eek: Immagino quindi siano scomparsi tutti i vecchi account e non ci sia più bisogno nè possibilità di crearne nuovi...qualcuno mi conferma?
ps: ho appena letto che è diventato "Steamworks" per il multi, per curiosità mi fate qualche screen della "nuova" schermata iniziale con il messaggio di stato del multiplayer?
Cioè posso attivare su steam la mia copia retail?
Esatto!! Se vai nella sezione Strumenti della Libreria trovi "Borderlands Granting Tool" per arrivare la copia retail...finalmente hanno tolto la SecuROM!!
ps: è da un pò che non ci gioco e quindi sono arrugginito ma se organizzate qualcosa sono presente...lo scarico e via!
XxMarcusxX
23-10-2014, 19:56
salve, ho un problema con la risoluzione grafica, non riesco a impostare il full-hd, mi compare una schermata nera e non riesco a giocare...qualcuno ha riscontrato questo problema o sa aiutarmi ?
Jammed_Death
25-10-2014, 19:59
raga ma il thread di the pre-sequel?
Animatronio
30-10-2014, 13:11
io non l'ho preso, aspetto una mega-uber-Goty edition, tanto non c'è fretta
Raga senza che mi legga tutte le 150 pagine del thread, c'è qualcuno che mi sa dire quanto dura borderlands.Grazie
Quale borderlands? Se il primo ci vogliono una 30 ore per fare la prima run con i DLC e tutte le missioni.. Xro si puoi rigiocare per avere un livello di difficoltà maggiore o cambiare personaggio
Quale borderlands? Se il primo ci vogliono una 30 ore per fare la prima run con i DLC e tutte le missioni.. Xro si puoi rigiocare per avere un livello di difficoltà maggiore o cambiare personaggio
Grazie ho preso il primo e il secondo, ho cominciato la prima run con l'uno e tutti i dlc.
Che dire mi sta piacendo un sacco è belllissimo:winner: Fantastico, ho dato un'occhiata anche al secondo non ho parole the best.
Fr@ncesco
02-02-2015, 11:55
Grazie ho preso il primo e il secondo, ho cominciato la prima run con l'uno e tutti i dlc.
Che dire mi sta piacendo un sacco è belllissimo:winner: Fantastico, ho dato un'occhiata anche al secondo non ho parole the best.
Giocato in co-op è ancora più bello! :)
Raga, c'è qualcuno che vorrebbe fare in co-op con me ed un altro amico le arene del dlc? Intendo i 20 round di fila, fatevi sentire.
ciao a tutti, ho un problema, anche se credo non lo risolverò :)
ho la goty di borderlands acquistata a gamestop anni fa, adesso volevo reinstallarlo e ho visto che è diventato steam.
avendo perso il manuale del gioco (e la mappa di pandora inclusa nella goty) e non avendo quindi la key, pensavo che avrei potuto 'redimerlo' con il 'borderlands granting tool'..
purtroppo suddetto tool mi ha permesso solo di unlockare in libreria borderlands base senza DLC tramite il game disk originale e contestualmente mi viene detto che se voglio attivare la goty devo usare la funzione 'attiva prodotto su steam' per inserire il codice del prodotto, presumo quello che avevo sul manuale.
non potendo installare la goty senza key ho scritto al supporto 2k ma non mi hanno potutto aiutare, senza fornire spiegazioni.
credo sia perchè il gioco non risulta acquistato sul loro store..
considerando che su steam i DLC per B1 costano la bellezza di 30 euro e che se vado a GS pure senza scontrino mi ridono in faccia, cosa potrei fare?
MrBattiloca
27-03-2018, 16:52
ciao a tutti, ho un problema, anche se credo non lo risolverò :)
ho la goty di borderlands acquistata a gamestop anni fa, adesso volevo reinstallarlo e ho visto che è diventato steam.
avendo perso il manuale del gioco (e la mappa di pandora inclusa nella goty) e non avendo quindi la key, pensavo che avrei potuto 'redimerlo' con il 'borderlands granting tool'..
purtroppo suddetto tool mi ha permesso solo di unlockare in libreria borderlands base senza DLC tramite il game disk originale e contestualmente mi viene detto che se voglio attivare la goty devo usare la funzione 'attiva prodotto su steam' per inserire il codice del prodotto, presumo quello che avevo sul manuale.
non potendo installare la goty senza key ho scritto al supporto 2k ma non mi hanno potutto aiutare, senza fornire spiegazioni.
credo sia perchè il gioco non risulta acquistato sul loro store..
considerando che su steam i DLC per B1 costano la bellezza di 30 euro e che se vado a GS pure senza scontrino mi ridono in faccia, cosa potrei fare?
O te lo tieni così oppure vai qui https://www.voidu.com/en/borderlands-game-of-the-year-edition e con 5 euro ricompri tutto. (è un sito autorizzato, controllate pure il topic degli store, è stato autorizzato recentemente dai moderatori). :)
29Leonardo
27-03-2018, 17:18
imho rispiarmiati pure i 5€ dei dlc, non sono niente di chè.
mah...spiace. a parte il gameplay ricordo che forse coi DLC c'erano nuovi personaggi o un cap level più alto ma magari ricordo male.
comunque, ricordo che usavo un tool con una semplice interfaccia per aggiungere effetti grafici, modificare FOV, AA, etc..molto comodo invece di fare tutto a mano e con altri programmi.
qualcuno si ricorda coem si chiamava e ha un link?
altra domanda: se cominciassi il gioco base e solo poi lo facessi diventare goty il save continuerebbe ad essere usabile?
29Leonardo
28-03-2018, 08:33
Non c'è nessun nuovo personaggio con i dlc, solo location diverse, io gli ho trovati un pò pallosi sia perchè il titolo in sè non è che sia proprio eccezionale e le sue pecche già ti fanno arrivare a stento alla conclusione del gioco base, trovarsi gli stessi difetti e piu nei dlc è la mazzata finale. Uno su tutti la mancanza del fast travel e fetch quest stra-pallose, nei dlc è tutto un correre da una parte all'altra in quanto ricominci sempre dal punto iniziale della mappa e non ci sono le torrette con il fast traverl per spostarti nelle varie aree.
Inoltre non so perchè ma già a livello 30 dopo aver finito il gioco base ero overlivellato per il dlcs, quindi ancor piu noia mancando la sfida.
Per il programma credo sia questo:
https://community.pcgamingwiki.com/files/file/534-borderlands-configuration-editor/
MrBattiloca
28-03-2018, 16:49
mah...spiace. a parte il gameplay ricordo che forse coi DLC c'erano nuovi personaggi o un cap level più alto ma magari ricordo male.
comunque, ricordo che usavo un tool con una semplice interfaccia per aggiungere effetti grafici, modificare FOV, AA, etc..molto comodo invece di fare tutto a mano e con altri programmi.
qualcuno si ricorda coem si chiamava e ha un link?
altra domanda: se cominciassi il gioco base e solo poi lo facessi diventare goty il save continuerebbe ad essere usabile?
Piuttosto se devi proprio, pigliati la goty del 2 (se non ce l'hai già ovviamente) che è un gioco decisamente più bello, e i dlc del 2 sono molto molto belli. ;)
Piuttosto se devi proprio, pigliati la goty del 2 (se non ce l'hai già ovviamente) che è un gioco decisamente più bello, e i dlc del 2 sono molto molto belli. ;)
lo ho già..
l'editor se servisse a qualcuno è questo e funziona ancora benone:
http://www.ganz-einfach-zocken.de/content/borderlands-advanced-settings-tool
The Witcher
31-05-2018, 07:36
La Game Rating Board coreana ha classificato Borderlands Game of The Year Edition per PlayStation 4, Xbox One e PC, lasciando intendere che il primo capitolo dello shooter Gearbox potrebbe tornare con una riedizione sulle attuali piattaforme.
Al momento non abbiamo altre informazioni, a parte il fatto che la GOTY del primo capitolo di Borderlands è stata classificata in Corea per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco si sta preparando a tornare sulle piattaforme di attuale generazione, presentandosi con una riedizione comprensiva di tutti i contenuti aggiuntivi disponibili? Per saperlo con certezza, naturalmente, dovremo prima attendere un'eventuale conferma dal publisher.
Ricordiamo che l'originale Borderlands è stato pubblicato nel 2009 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, raccogliendo ottimi consensi da parte di critica e pubblico. Al momento l'unica riedizione della serie è arrivata con Borderlands: The Handsom Collection, pacchetto che include le versioni rimasterizzate di Borderlands 2 e Borderlands The Pre-Sequel.
Per sapere se anche il primo capitolo della saga riceverà lo stesso trattamento di restauro, rendendosi disponibile anche su PS4 e Xbox One, bisognerà attendere ulteriori dettagli da Gearbox
link
https://www.everyeye.it/notizie/borderlands-game-of-the-year-edition-classificato-per-ps4-xbox-one-pc-in-corea-331991.html
Vincenzo77
11-09-2018, 11:32
Ciao a tutti, sto per finire il gioco (ero arrivato al distruttore ma poi son morto), ma mi sono reso conto che non ho preso tutti gli achievement...
Se lo uccido potrò continuare la partita per prendere gli achievements? e i dlc? (ne ho 3 su 4 ma non sono ancora andato in quelle aree).
O mi consigliate di fare prima gli achievment e poi il boss?
Ps: c'è modo di sapere dove ho lasciato missioni non richieste? o dove non ho fatto ciò che c'è da fare per ottenere lo spazio aggiuntivo in inventario?
Questi quelli presi fino ad ora:
https://steamcommunity.com/id/danielevincenzo/stats/Borderlands/?tab=achievements
Grazie.
Ciao a tutti, sto per finire il gioco (ero arrivato al distruttore ma poi son morto), ma mi sono reso conto che non ho preso tutti gli achievement...
Se lo uccido potrò continuare la partita per prendere gli achievements? e i dlc? (ne ho 3 su 4 ma non sono ancora andato in quelle aree).
O mi consigliate di fare prima gli achievment e poi il boss?
Ps: c'è modo di sapere dove ho lasciato missioni non richieste? o dove non ho fatto ciò che c'è da fare per ottenere lo spazio aggiuntivo in inventario?
Questi quelli presi fino ad ora:
https://steamcommunity.com/id/danielevincenzo/stats/Borderlands/?tab=achievements
Grazie.Sono abbastanza sicuro, che tutti gli achievement si possono ottenere anche dopo aver sconfitto il boss.
Per le altre domande proprio non saprei, la mia memoria non arriva così lontano :D
Potresti vedere tra le guide di steam se trovi qualcosa.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
confermo quanto detto da McB
tolti quelli legati alle abilità dei personaggi, tutti gli achievements sono ottenibili in ogni momento
ai dlc accedi come aree separate che trovi nelle stazioni di spostamento rapido
l'inventario se non ricordo male si espandeva salvando i claptrap sparsi per il mondo (alcuni li trovi anche nei dlc)
non mi pare di ricordare side quest perdibili in qualche modo (ma potrei pure sbagliarmi...)
riguardo alle missioni secondarie (e i salva-claptrap ne fanno parte) ti consiglio uno sguardo alla wikia (http://borderlands.wikia.com/wiki/Borderlands_missions_flow), così vai sul sicuro ;)
29Leonardo
11-09-2018, 20:21
Non ci sono trofei missabili, nemmeno quello legato agli slot dell'inventario salvando i claptrap (42 slot) in quanto è possibile raggiungere e superare quella cifra salvando quelli che trovi nei dlc.
Non c'è modo di sapere cosa hai perso di missioni e/o inventario.
Comunque fatti una dose di redbull se vorrai completarlo perchè certe cose sono vagonate di martelli sulle @@. :D Io lasciai perdere perchè odio gli achievement basati sul grinding specialmente quanto il sistema di obiettivi del gioco è fatto male come in borderlands. Tipo la missione dei cervelli degli zombi o i pezzi che ti chiede la tizia nel capanno...poi capirai :asd:
Vincenzo77
03-10-2018, 15:53
Alcuni sono lunghissimi...
c'è qualcuno per i trofei co-op?
Grazie.
mircocatta
18-03-2020, 20:37
scusate se uppo questa vetusa discussione
il gioco mi dice che il pc che ho in firma non soddisfa i requisiti minimi...che mi manca? :stordita:
jackal21
19-03-2020, 11:12
scusate se uppo questa vetusa discussione
il gioco mi dice che il pc che ho in firma non soddisfa i requisiti minimi...che mi manca? :stordita:
Mi pare strano, io giocavo con 4600+ AMD, 7900GT e 4 gb di ram
mircocatta
28-03-2020, 22:33
Mi pare strano, io giocavo con 4600+ AMD, 7900GT e 4 gb di ram
infatti gira come dovrebbe, boh :O
comunque gran bel gioco, mi mangio le mani di non aver mai toccato questa series prima d'ora
mircocatta
30-03-2020, 21:31
ho glichato una missione, maledetto a me
borderlands GOTY enhanced
sono al dlc con knoxxx e l'armeria, missione "asssalto all'armeria"... bene, fatto fuori knoxx, entro nell'edificio con la combinazione per aprire la porta, entro dentro la sala di controllo per piazzare la bomba e bon, non so perchè, mi ha crashato il gioco
no problem dico, mi fa ripartire da t-bone, un po lungo ma si rifà
mi rifà anche uccidere knoxxx, ma vabè non c'è problema, easy
ora, rientro nella porta dove ho inserito la combinazione dei colori e niente, c'è un muro, non riesco ad andare a finire la missione piazzando la carica e non posso ovviamente andare successivamente nell'armeria...
come fare? ho provato ad attivare il cheat ghost ma niente, non funziona na beata minch*a
c'è un modo per ripescare un salvataggio precedente? immagino di no, di riavviare una missione? immagino di no anche questo
Animatronio
18-06-2020, 19:40
ho glichato una missione, maledetto a me
borderlands GOTY enhanced
sono al dlc con knoxxx e l'armeria, missione "asssalto all'armeria"... bene, fatto fuori knoxx, entro nell'edificio con la combinazione per aprire la porta, entro dentro la sala di controllo per piazzare la bomba e bon, non so perchè, mi ha crashato il gioco
no problem dico, mi fa ripartire da t-bone, un po lungo ma si rifà
mi rifà anche uccidere knoxxx, ma vabè non c'è problema, easy
ora, rientro nella porta dove ho inserito la combinazione dei colori e niente, c'è un muro, non riesco ad andare a finire la missione piazzando la carica e non posso ovviamente andare successivamente nell'armeria...
come fare? ho provato ad attivare il cheat ghost ma niente, non funziona na beata minch*a
c'è un modo per ripescare un salvataggio precedente? immagino di no, di riavviare una missione? immagino di no anche questo
c'era un editor, puoi resettare la missione e ricominciarla da capo, l'avevo usato per rifare una missione del dlc dei claptrap... mi pare fosse il gibbed borderlands editor, o qualcosa del genere
Ho iniziato a giocare a questo giochillo che avevo in libreria di steam non so da quanti anni :D
Una domanda, ma è possibile vendere le munizioni ai distributori?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.