View Full Version : [Thread Ufficiale] Borderlands
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Hmm un modo per recuperare parzialmente il mio save con Roland l'avevo trovato, ma ti sarei molto grato se mi facessi questo favorone :oink: anch'io avevo appena iniziato la seconda partita, quindi siamo praticamente allo stesso punto!
dovrebbe essere questo
moli89.bg
11-11-2009, 09:38
dovrebbe essere questo
preso, grazie mille! :D :oink: :fagiano:
shaka444
11-11-2009, 09:51
qualcuno sa come ripristinare i talenti per poterli mettere una nuova volta in modo diverso?
moli89.bg
11-11-2009, 09:52
qualcuno sa come ripristinare i talenti per poterli mettere una nuova volta in modo diverso?
in ogni stazione New-U, in basso trovi il reset degli skill :fagiano:
k0rn2012
11-11-2009, 09:55
quando personalizzi il colore dei vestiti del personaggio...in basso c'è reset skill...cliccaci e in cambio di soldi decidi quale settore resettare...verde blu o rosso..:)
shaka444
11-11-2009, 10:07
quando personalizzi il colore dei vestiti del personaggio...in basso c'è reset skill...cliccaci e in cambio di soldi decidi quale settore resettare...verde blu o rosso..:)
perfetto,nn ci avevo fatto mai caso^^
UNA DOMANDA A TUTTI COLORO CHE L'HANNO TERMINATO
ma il claptrap finale, quello che diventa con l'occhio rosso, è da affrontare??
è possibile trovarlo in qualche sezione del gioco??
UNA DOMANDA A TUTTI COLORO CHE L'HANNO TERMINATO
ma il claptrap finale, quello che diventa con l'occhio rosso, è da affrontare??
è possibile trovarlo in qualche sezione del gioco??
boh, ho finito questa notte il gioco (ma, qualcuno ha capito il finale? io ci sono rimasto troppo di merda O.o) e ho fatto un giro per trovare il claptrap ma nulla, però mi ispira cercarlo xD
Kinslayer
11-11-2009, 15:29
In teoria è così: non potendo aprire le famose porticine nel router, non potrai hostare alcuna partita, ma solo parteciparvi :(... se hai già qualcuno (che non sia fastweb) con cui procedere in co.op puoi andare tranquillo...Hmm ok, quindi alle partite già hostate da altri (non fastweb ovviamente) posso partecipare, già questo mi fà fare sogni più tranquilli :ronf: grazie ;) ..
L'online cmq come funziona? I giocatori hostano una partita e gli altri possono aggregarsi senza problemi?
Insomma, compare la lista di tutte le partite hostate con relativi giocatori, ping, etc..?
Grazie ancora ;)
supersalam
11-11-2009, 15:59
Ordinato da Zavvi a 28€, ho fatto bene?
moli89.bg
11-11-2009, 16:02
Ordinato da Zavvi a 28€, ho fatto bene?
imho li merita tutti :sborone:
Sì :D
moliiii, spiegami il finale per favore xDD
moli89.bg
11-11-2009, 16:13
Sì :D
moliiii, spiegami il finale per favore xDD
io? :asd: e che cazz ne so :asd: ci son rimasto :eek:+:cry: pure io quando ho capito che non rivelavano nulla su sta benedetta cripta... il robottino l'ho cercato ma non ho trovato un benemerito ciufolo...
Per me quel "ninja-cl4p tr4p" è solo un modo per dire: "ocio che la partita 2 è più tosta!" :D
io? :asd: e che cazz ne so :asd: ci son rimasto :eek:+:cry: pure io quando ho capito che non rivelavano nulla su sta benedetta cripta... il robottino l'ho cercato ma non ho trovato un benemerito ciufolo...
Per me quel "ninja-cl4p tr4p" è solo un modo per dire: "ocio che la partita 2 è più tosta!" :D
ma O_O la tipa, quella maledetta schifosa che ti assilla dall'inizio... che è? Cioè, chi proietta quell'ologramma? Di chi è quel satellite? E' normale che la tipa dell'atlas viene inforcata da quel budino finale? E COSA C'è NELLA CRIPTAAAA :cry: :cry:
Hitman#47
11-11-2009, 17:21
Ragazzi ho un problemino (che secondo me è un bug)...
Ho appena iniziato a giocare con borderland.Dopo pochi minuti di gioco (dopo aver ucciso 6 o 7 individui), arrivo al terzo punto di salvataggio e il robottino si pianta davanti ad un edificio e non si muove piu.Ho girato attorno alla baracca e mentre ci passo vicino sento la voce di un tipo che sicuramente è dento la baracca di metallo.
Come cavolo entro?
moli89.bg
11-11-2009, 17:22
ma O_O la tipa, quella maledetta schifosa che ti assilla dall'inizio... che è? Cioè, chi proietta quell'ologramma? Di chi è quel satellite? E' normale che la tipa dell'atlas viene inforcata da quel budino finale? E COSA C'è NELLA CRIPTAAAA :cry: :cry:
e non lo soooooooooooooooooooooooooooo! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Hitman#47
11-11-2009, 17:55
si ho letto dei tweek ma poi riotrnano a default appena esaci dallo sprint o dall'auto...col FOV normale ti piace??' mamma mia sarai abituato a giocare con le consolle io ripeto non riescoa giocarci proprio causa male agli occhi....bah...finirò Risen e speriamo in qlc patch che loa vvicini ad un fps per PC.....dannate console..e dire che lo aspettavo da anni...già il cambio in cell shading mi ha quasi costetto a annullare il rpeorder...magari era meglio se lo facevo...inoltre speravo che ci fossero anche gli altri personaggi nel signle player..a mò di squadra..:muro:
Ragazzi ,una cortesia:dato che è la prima volta che mi capita questo problema con il fov (nausea e mal di testa mentre gioco) mi spiegate come impostarlo? Non mi era mai capiato prima in tanti anni di gioco
Inoltre volevo chiedervi se c'è la possibilità di giocare anche in 3a persona: ho leggiucchiato il link in inglese: qualcuno ha provato le modifiche in 3a persona?
moli89.bg
11-11-2009, 18:15
Ragazzi ,una cortesia:dato che è la prima volta che mi capita questo problema con il fov (nausea e mal di testa mentre gioco) mi spiegate come impostarlo? Non mi era mai capiato prima in tanti anni di gioco
Inoltre volevo chiedervi se c'è la possibilità di giocare anche in 3a persona: ho leggiucchiato il link in inglese: qualcuno ha provato le modifiche in 3a persona?
il fov @default non lo trovo stancante (io), magari a te non fa lo stesso effetto...
QUI (http://gbxforums.gearboxsoftware.com/showthread.php?t=79043) trovi tutti i tweak tuttora disponibili, tra cui anche la modifica del fov e la visuale in terza persona...
ovviamente l'ho provata e funziona: fiQa quanto vuoi, però non è utilizzabile per giocare... prova tu stesso :stordita:
riguardo al valore da mettere per il fov non saprei... devi provare tu, e sentire se lo sopporti o meno.
maledetto finale bordelloso:asd:
Ho iniziato la partita 2, diamoci alla caccia delle armi rare :cool:
Se qualcuno vuole scambiare quacosa mi faccia sapere xD
wolverine
11-11-2009, 19:55
Qualcuno tramite .ini ha provato a smanettare le impostazioni grafiche, tipo highqualitybloom ecc ecc ? :)
Chi l'ha finito facendo TUTTE le missioni sa dirmi in ore quanto dura questo gioco? Grazie.
se vuoi completare tutto, ma proprio tutto (missioni, missioni speciali, sfide..) sono un pacco di ore tranquillo :D
se vuoi completare tutto, ma proprio tutto (missioni, missioni speciali, sfide..) sono un pacco di ore tranquillo :D
Lo so, ma a me interessava proprio quantificare quel pacco. 60 ore o 120 ore sono entrambi pacchi, eppure c'è un bel peso di differenza. Ecco perchè chiedevo a chi l'avesse finito e magari misurato i tempi con XFire.
ah boh, allora non so aiutarti mi spiace xD
Ho appena iniziato a giocare con borderland.Dopo pochi minuti di gioco (dopo aver ucciso 6 o 7 individui), arrivo al terzo punto di salvataggio e il robottino si pianta davanti ad un edificio e non si muove piu.Ho girato attorno alla baracca e mentre ci passo vicino sento la voce di un tipo che sicuramente è dento la baracca di metallo.
Come cavolo entro?
Si, è un baco, rigioca dall'inizio e segui da vicino il robottino quando va verso il punto di salvataggio e vedrai che risolvi..
Hitman#47
12-11-2009, 09:47
il fov @default non lo trovo stancante (io), magari a te non fa lo stesso effetto...
QUI (http://gbxforums.gearboxsoftware.com/showthread.php?t=79043) trovi tutti i tweak tuttora disponibili, tra cui anche la modifica del fov e la visuale in terza persona...
ovviamente l'ho provata e funziona: fiQa quanto vuoi, però non è utilizzabile per giocare... prova tu stesso :stordita:
riguardo al valore da mettere per il fov non saprei... devi provare tu, e sentire se lo sopporti o meno.
Grazie ma il mio problema era capire il perchè nel tweak inglese il tipo attribuisce tutti quei comandi.....Within WillowInput.ini:
Search for [WillowGame.WillowPlayerInput]. Below the chunk of bindings, add the following:
Quote:
Bindings=(Name="F10",Command="FOV 90",Control=False,Shift=False,Alt=False)
Bindings=(Name="F11",Command="FOV 110",Control=False,Shift=False,Alt=False)
You can change the keys (F10 and F11) to whatever you'd like, as well as the FOV values.
TIP: It's being reported that the FOV gets reset whenever you sprint in an online game. As a workaround, you can add the FOV command to one of your movement keys, like I have. Example - my MoveForward binding looks like this (my forward key is E):
Bindings=(Name="E",Command="MoveForward | Axis aGas Speed=+1.0 | FOV 96",Control=False,Shift=False,Alt=False,LeftTrigge r=False,RightTrigger=False,bIgnoreCtrl=False,bIgno reShift=False,bIgnoreAlt=False)
da quello che ho capito i suo fov cambia in base ai movimenti che fa con il controller???
:confused:
moli89.bg
12-11-2009, 09:50
da quello che ho capito i suo fov cambia in base ai movimenti che fa con il controller???
:confused:
da quel che ho capito io non è così... il fov "moddato" si attiva e disattiva, rispettivamente con i due tasti impostati... ma siccome, dice, capita che durante sessioni online il nuovo fov si disattivi e torni quello di default, lui imposta un tasto di uso comune (esempio, un tasto di movimento) per attivarlo nuovamente, invece di pigiare F10... è solo una scorciatoia in pratica ;)
OEidolon
12-11-2009, 09:56
Come cavolo entro?
Si, è un baco, rigioca dall'inizio e segui da vicino il robottino quando va verso il punto di salvataggio e vedrai che risolvi..
ma lì non bisogna premere il pulsante che apre la saracinesca?! :what:
taleboldi
12-11-2009, 10:17
ma lì non bisogna premere il pulsante che apre la saracinesca?! :what:
si, ma molto spesso capita che se resti indietro rispetto al robottino questo si impalla e non si può continuare in nessun modo
e devi per forza di cose ricominciare da capo
ciauz
Hitman#47
12-11-2009, 10:57
si, ma molto spesso capita che se resti indietro rispetto al robottino questo si impalla e non si può continuare in nessun modo
e devi per forza di cose ricominciare da capo
ciauz
bastardo...robottino impallatore:D
Hitman#47
12-11-2009, 11:00
Qualcuno sa se esiste un modo per raccogliere e mettere da parte le munizioni senza lasciarle per strada? dato che poi se muori queste spariscono!
moli89.bg
12-11-2009, 11:02
Qualcuno sa se esiste un modo per raccogliere e mettere da parte le munizioni senza lasciarle per strada? dato che poi se muori queste spariscono!
Se sei a pieno carico, no. Puoi acquistare, man mano che procedi nel gioco, vari potenziamenti per aumentare il numero di munizioni che puoi portare con te, ma un limite c'è sempre... a meno che non si sblocchi qualcosa a fine gioco, nin zò :stordita:
Hitman#47
12-11-2009, 11:07
Se sei a pieno carico, no. Puoi acquistare, man mano che procedi nel gioco, vari potenziamenti per aumentare il numero di munizioni che puoi portare con te, ma un limite c'è sempre... a meno che non si sblocchi qualcosa a fine gioco, nin zò :stordita:
peccato:cry: sarebbe stato figo poter mettere le munizioni che trovavo in piu nello zaino!
SmokingSyn
12-11-2009, 11:17
Comprato due giorni fa e lo sto giocando in co-op con tre miei amici :
BELLO BELLO BELLO !
Spero aggiungano oltre le arene qualche modalità multiplayer stile arene guildwars :D
Chi l'ha finito facendo TUTTE le missioni sa dirmi in ore quanto dura questo gioco? Grazie.
39 ore prendendosela molto comoda.
boh, ho finito questa notte il gioco (ma, qualcuno ha capito il finale? io ci sono rimasto troppo di merda O.o) e ho fatto un giro per trovare il claptrap ma nulla, però mi ispira cercarlo xD
non c'è molto da capire, in pratica la storia della cripta coi tesori è una balla e il satellite della corporazione (l'ologramma della ragazza) ti ha preso per il :ciapet: per tutto il tempo con l'intento di farti ammazzare per conto suo il mostrone alieno.........almeno io ho capito così
e
il claptrap è una presa per il :ciapet:
OEidolon
12-11-2009, 12:30
ma c'è l'end game o si può vagare anche dopo aver finito la quest principale?
Tonetz93
12-11-2009, 13:33
ma c'è l'end game o si può vagare anche dopo aver finito la quest principale?
Si può vagare dopo la fine della quest principale.;)
Io l'ho terminato ieri e un amico mi ha detto che durava 80 ore senza le missioni secondarie :asd:
Bel gioco,a volte però le troppe missioni secondarie(che se mi capitano DEVO fare)rischiano di spingerti a premere alt + f4:D
OEidolon
12-11-2009, 13:38
Si può vagare dopo la fine della quest principale.;)
Io l'ho terminato ieri e un amico mi ha detto che durava 80 ore senza le missioni secondarie :asd:
Bel gioco,a volte però le troppe missioni secondarie(che se mi capitano DEVO fare)rischiano di spingerti a premere alt + f4:D
oh, che bello...odio gli end game :D
cmq se mi prende come fallout (per dire il più recente, ma ci sarebbero anche oblivion, morrowind...) allora mi sa che le 80 ore le prendo pure io...
Come si setta la difficoltà?
Vorrei aumentarla un pochino..
@ Pelvix : usa altri pc e mettiti in partita i vari personaggi, oppure fai come me che apro 4 borderlands, 3 li metto nella mia partita poi gioco :D
cmq, goduria, ho trovato la mia prima arma perlacea! *w* la piccola collezione di armi rare si arricchisce xD
moli89.bg
12-11-2009, 18:29
cmq, goduria, ho trovato la mia prima arma perlacea!
sarebbe? :stordita:
Bastoner
12-11-2009, 18:51
Qualcuno è riuscito ad attivare l'AA? Io ci ho provato dal pannello Nvidia e da nHancer, ma nulla. :(
sarebbe? :stordita:
quella ancora più rara del giallo scuro :oink:
Blu -> Viola -> Giallo chiaro -> Giallo scuro -> Perlaceo
gustosa :oink:
moli89.bg
12-11-2009, 19:11
quella ancora più rara del giallo scuro :oink:
Blu -> Viola -> Giallo chiaro -> Giallo scuro -> Perlaceo
gustosa :oink:
hmm io ero rimasto all'arancione... posta screen dai, so curioso :oink:
Bastoner
12-11-2009, 19:47
Qualcuno è riuscito ad attivare l'AA? Io ci ho provato dal pannello Nvidia e da nHancer, ma nulla. :(
Ho letto in giro che bisogna rinominare il file exe in Bioshock.exe, ed impostare l'AA sul profilo di Bioshock. Ci ho provato, ma il framerate crolla a 10 fps, anche solo rinominando il file e lasciando disabilitato l'AA. :(
@ Pelvix : usa altri pc e mettiti in partita i vari personaggi, oppure fai come me che apro 4 borderlands, 3 li metto nella mia partita poi gioco :D
cmq, goduria, ho trovato la mia prima arma perlacea! *w* la piccola collezione di armi rare si arricchisce xD
Scusa ma non ho proprio capito: che cosa dovrei fare e per ottenere che?:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
io volevo solo aumentare un po la difficoltà (ovvero aumentare la AI dei nemici e/o il numero...):mbe: :mbe: :mbe: :help:
Scusa ma non ho proprio capito: che cosa dovrei fare e per ottenere che?:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
io volevo solo aumentare un po la difficoltà (ovvero aumentare la AI dei nemici e/o il numero...):mbe: :mbe: :mbe: :help:
la difficoltà del gioco aumenta nel momento in cui entrano in partita altri giocatori *ti esce il messaggio: "Player XXX si è unito alla partite, i mostri di Pandora diventano sempre più forti!" perciò se vuoi giocare più difficile *e con bottini più succosi* basta solo giocare sempre con altre persone... perciò:
apri 4 sessioni di borderlands
col tuo personaggio principale hosta una partita lan
con gli altri 3 unisciti alla partita
starta la partita e goditi la massima difficoltà col massimo dell'exp e dei bottini :D
Ricordati solo che ci sono alcune mappe con mob vicini alla stazione new-you, quindi difendi i tuoi compagni xD
@ moli89.bg
Ecco lo screen :oink: l'abilità rossa mi da uno zoom spaventoso :oink:
Il primo con la targhetta dell'arma e l'ordine di rarità
http://i34.tinypic.com/309258p.jpg
E questi per il fattore zoom :D
http://i38.tinypic.com/259cuf9.jpg - senza zoom
http://i37.tinypic.com/n6azpu.jpg - con zoom
La fine mi ha deluso ç_ç
Comunque almeno la fine lascia intendere che ci sarà o un seguito o espansioni che aggiungeranno nuove cose :sperem:
la fine ha deluso un po tutti secondo me :D
stefano7689
12-11-2009, 22:13
ciao ragazzi, è possibile aggiungere l italiano al mio gioco che non lo ha?
il fatto è che lo ho preso per multi 5 (comprendente l italiano)
ma purtroppo durante l installazione non mi chiede la lingua!!
qualcuno mi puo aiutare?
Bastoner
12-11-2009, 22:45
edit
Scusate raga, ma ho un problema: sono al primo schema, e devo uccidere il mostro "Psyco palestrato": gli ho scaricato addosso tutte le munizioni, ma l'ho appena scalfito..
Come si accoppa sto tizio?:help:
il claptrap è una presa per il :ciapet:
no dici sul serio??????:muro:
la fine ha deluso un po tutti secondo me :D
gia!!:rolleyes:
Hitman#47
12-11-2009, 23:36
Ragazzi, una cosa stranissima: ho modifiato il file ini relativo al numeo di armi che posso imbracciare.Ho messo 4 perchè piu di 4 tanto non ne puoi selezionare.La cosa strana è che quando trovo una nuova arma questa invece di mettersi nello zaino va a finire sopra una delle 4 che posso selezionare, nel senso che copre proprio l arma! e devo levarle manualmente e riselezionarle.:confused: :confused:
Scusate raga, ma ho un problema: sono al primo schema, e devo uccidere il mostro "Psyco palestrato": gli ho scaricato addosso tutte le munizioni, ma l'ho appena scalfito..
Come si accoppa sto tizio?:help:
Upp...:help:
@ Pelvix
Semplicemente continua a expare finchè non diventi più forte di lui, oppure mira bene alla testa e tiralo giu a colpi critici :D
@ Hitman#47
Perchè non è quello il valore da modificare per ampliare lo zaino, riportalo a 2 prima che ti fa casini con le armi xD
@ stefano7689
Vai nella cartella dei documenti, poi cerca My Games\Borderlands\WillowGame\Config e apri il file WillowEngine.ini, cerca la stringa "Language=xxx" e sostituisci xxx con "ita", il tutto senza virgolette^^
A proposito di claptrap, oggi ho trovato un claptrap incastrato nelle rocce a firestone, è giallo e verde o.O devo ancora capire come arrivare lì sopra però xD
Hitman#47
13-11-2009, 07:58
@ Hitman#47
Perchè non è quello il valore da modificare per ampliare lo zaino, riportalo a 2 prima che ti fa casini con le armi xD
scusa ,ho letto nella prima pagina questo:
Ho trovato questa modifica su un altro forum (il link e' stato dato diverse volte.. questa modifica si e' persa nelle 37 pagine...) un modo c'e':
Aumentare il numero di armi trasportabili nell'inventario
willowgame.ini
[WillowGame.WillowInventoryManager]
InventorySlotMax_Misc = mettete il numero che preferite
Volendo c'e' anche un altro valore:
WeaponReadyMax
Che immagino serva per abiltare gli slot per le armi "imbracciate"
in weaponReadyMax ho messo 4,cioè il n di armi che puoi selezionarti mentre combatti.Non è quello?
L'inventario/zaino(InventorySlotMax_Misc) l ho portato a 300 e nessun problema
Hitman#47
13-11-2009, 08:14
Upp...:help:
se hai un fucile da cecchino mira alla testa (io ho fatto cosi) oppure usa l auto con il lanciagranate :Perfido: : lo attiri in un punto allo scoperto e lo fai saltare in aria. C'è da dire che io na volta ho beccato uno con un lanciamissili e mi ha seccato al volo, neppure investendolo sono riuscito ad ammazzarlo!
Hitman#47
13-11-2009, 12:34
ho postato un immagine del mio inventario:
http://img43.imageshack.us/img43/6904/borderlands200911131235.png
nelle armi in uso mi risultano 5 armi e quando, mentre gioco, vado a selezionarle con la rotellina capita cheuna viene esclusa (giustamente, dato che gli slot sono solo4).
Ora provo a riportare a reimpostare a "2" il valore di "WeaponReadyMax"
PaoPaolo
13-11-2009, 13:25
Hitman: io avevo trovato la prima parte della modifica (quella dello zaino) in un altro forum.. poi ho visto la seconda riga e ho detto che probebilmente serviva a modificare le armi imbracciate.. pero' non e' detto che modificandola non faccia casini.. :)
Prova a metterla a 3 oppure togli e rimetti le armi quando le trovi... non mi pare un grosso problema ;)
In alternativa inizia senza modificarla e aspetta che te le sblocchi il gioco :D
Cicex: come cappero hai fatto a arrivare a quel punto con il livelo 50?
Io sono piu' o meno allo stesso punto ma a livello 22... va be che ho fatto tutto di seguito senza tornare sulle quest gia' finite..
moli89.bg
13-11-2009, 13:34
@Cicex: bel fucilino! :fagiano:
Horizont
13-11-2009, 13:54
la difficoltà del gioco aumenta nel momento in cui entrano in partita altri giocatori *ti esce il messaggio: "Player XXX si è unito alla partite, i mostri di Pandora diventano sempre più forti!" perciò se vuoi giocare più difficile *e con bottini più succosi* basta solo giocare sempre con altre persone... perciò:
apri 4 sessioni di borderlands
col tuo personaggio principale hosta una partita lan
con gli altri 3 unisciti alla partita
starta la partita e goditi la massima difficoltà col massimo dell'exp e dei bottini :D
Ricordati solo che ci sono alcune mappe con mob vicini alla stazione new-you, quindi difendi i tuoi compagni xD
@ moli89.bg
Ecco lo screen :oink: l'abilità rossa mi da uno zoom spaventoso :oink:
Il primo con la targhetta dell'arma e l'ordine di rarità
http://i34.tinypic.com/309258p.jpg
E questi per il fattore zoom :D
http://i38.tinypic.com/259cuf9.jpg - senza zoom
http://i37.tinypic.com/n6azpu.jpg - con zoom
non capisco la differenza fra il perlaceo e il bianco....io ho avuto 2 o 3 armi bianche e le ho strabuttate :eek: :eek: :eek:
OEidolon
13-11-2009, 13:58
non capisco la differenza fra il perlaceo e il bianco....io ho avuto 2 o 3 armi bianche e le ho strabuttate :eek: :eek: :eek:
quando le tiri su, ti si ordinano automaticamente secondo il grado di rarità, in cima all'inventario le più rare. cmq pare che il perlaceo sia un colore un po' più brillante del bianco.
se hai un fucile da cecchino mira alla testa (io ho fatto cosi) oppure usa l auto con il lanciagranate :Perfido: : lo attiri in un punto allo scoperto e lo fai saltare in aria. C'è da dire che io na volta ho beccato uno con un lanciamissili e mi ha seccato al volo, neppure investendolo sono riuscito ad ammazzarlo!
Scusa, ma di che auto parli?:mbe:
Cicex: come cappero hai fatto a arrivare a quel punto con il livelo 50?
Io sono piu' o meno allo stesso punto ma a livello 22... va be che ho fatto tutto di seguito senza tornare sulle quest gia' finite..
Perchè sono alla partita 2 .sisi. e la notte ci mettiamo in 3 a rifarci tutti i bos per tirare giu armi sempre migliori xD
Questa notte ho trovato il mio primo sniper della Orion :fagiano:
@ Pelvix
Parla delle auto normalissime con la torretta al posto del mitragliatore xD Il suo lanciagranate è il normalissimo missile ;)
@ Horizont
Buttate :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Perchè sono alla partita 2 .sisi. e la notte ci mettiamo in 3 a rifarci tutti i bos per tirare giu armi sempre migliori xD
Questa notte ho trovato il mio primo sniper della Orion :fagiano:
@ Pelvix
Parla delle auto normalissime con la torretta al posto del mitragliatore xD Il suo lanciagranate è il normalissimo missile ;)
@ Horizont
E dove la trovo questa auto?:mbe:
Horizont
13-11-2009, 16:56
@ Horizont
beh si vede che non erano quelle che intendi tu, se l ho buttate e perchè facevano schifo..:D
probabile che ne distinguerò 1 quando la vedrò :D
E dove la trovo questa auto?:mbe:
dal normalissimo rivenditore d'auto di scouther o come si chiama xD
moli89.bg
13-11-2009, 17:08
dal normalissimo rivenditore d'auto di scouther o come si chiama xD
scooter :fagiano:
scooter :fagiano:
Questo me lo sono proprio perso, ma dove lo trovo?:help:
moli89.bg
13-11-2009, 17:27
è tra le primissime missioni...
Hitman#47
13-11-2009, 17:39
sono tra le primissime missioni: ti consente di utilizzare delle specie di auto da Dakar del deserto, tipo quelle che fanno i rally dei faraoni, con la piccola differenza che hai anche a scelta o la mitragliatrice o il cannone
Ps: raga, ho rimesso il valore di WeaponReadyMax a "2" ma continua a tenermi 5 armi in uso anzichè 4, con la palla che la 5 arma non è possibile toglierla se non vendendola.Ma com è possibile sta storia???:confused:
Hitman#47
13-11-2009, 17:43
Hitman: io avevo trovato la prima parte della modifica (quella dello zaino) in un altro forum.. poi ho visto la seconda riga e ho detto che probebilmente serviva a modificare le armi imbracciate.. pero' non e' detto che modificandola non faccia casini.. :)
Prova a metterla a 3 oppure togli e rimetti le armi quando le trovi... non mi pare un grosso problema ;)
In alternativa inizia senza modificarla e aspetta che te le sblocchi il gioco :D
.
il problema è che anche riportando il valore a quello iniziale mi lascia 5 armi anziche 4: la rottura è che la 5 arma rimane fissa e non te ne puoi sbarazzare se non vendendola
moli89.bg
13-11-2009, 17:44
il problema è che anche riportando il valore a quello iniziale mi lascia 5 armi anziche 4: la rottura è che la 5 arma rimane fissa e non te ne puoi sbarazzare se non vendendola
vendila e ricomprala :asd:
Hitman#47
13-11-2009, 17:45
appena esci dalla citta in cui c'è il medico, sulla destra vedi in lontananza un piccolo capannone. li puoi generare le auto:D ma devi fare la missione per poterlo attivare
è probabile che il gioco abbia salvato la partita con la 5° arma, cmq prova a venderla e riprenderla non so xD
sono riuscito ad andare dal claptrap incastrato nella montagna, però non mi ha dato nulla :S tanta fatica per niente xD
Ragazzi ho una domanda piuttosto particolare...
Come sapete, in questo gioco ci sono le varie mods per ogni classe. Alcune di esse hanno la capacità di incrementare di qualche punto un'abilità specifica: ad esempio ho una mod MERCENARIA per la SIRENA che mi da +2 all'abilità argento vivo.
Ora vi chiedo...questo ipotetico +2 ad ARGENTO VIVO...si somma al 5/5 che ho già raggiunto per arrivare ad un 7/5....oppure non viene sfruttato? Perchè se questo +2 non viene sfruttato, tanto vale farmi un reset di abilità e portarla solo a 3...e con il +2 che mi viene dato dalla mod arrivo a 5!
Spero abbiate compreso il mio dubbio, e spero che qualcuno possa rispondermi :D
Darrosquall
14-11-2009, 12:38
quale divinità pregate per fare andare una partita online?
moli89.bg
14-11-2009, 12:45
quale divinità pregate per fare andare una partita online?
San Router e San Prima Pagina
Darrosquall
14-11-2009, 13:26
ahahahaha, ora provo, ma ho già l'upnp attivo, quindi è strano. Va beh, aggiungetemi in prima, sono Darrosquall anche su Gamespy.
25/30 ore se fai solo le missioni. Se poi vuoi finire anche le sfide ci metti una vita, ma sono una cavolata non servono a niente.
San Router e San Prima Pagina
ROTFL:D
Mi addo anche io alla schiera!
CiceX/-=creepy_dream=-/Mordecai/PC
Darrosquall
14-11-2009, 17:13
ho giocato 4 ore, però è sempre strano... boh, alcuni amici riuscivano ad entrare nella mia partita, altri no, che casino.. poi va beh, un altro non riusciva ad hostare manco scannato, pur con tutte le porte aperte e firewall disattivato. I topic sul forum loro della versione pc di protesta son diversi, e hanno ragione.
Poi cavolo, in un gioco pc, era troppo chiedere un iconcina per sapere quanto si pinga? :D Peccato per tutti questi problemi, perchè se offline il gioco è da 7 pieno, online diventa stupendo e guadagna almeno due punti.
PaoPaolo
15-11-2009, 10:48
Se non riuscite a hostare o a partecipare a partite online provate questo software free:
http://www.gameranger.com/
In pratica si occupa lui di tutta la gestione del collegamento dando anche indicazioni sul ping e attivando sia la possibilita' di inserire una password sulle partite che una classifica (ladder) e una lista frends.
Tra l'altro funziona per 600 giochi diversi.... io non riuscivo a partecipare a una partita online e installando questo (e' free) e' andata al primo colpo.
Darrosquall
15-11-2009, 11:03
installato, grazie :D
Bastoner
15-11-2009, 11:19
Se non riuscite a hostare o a partecipare a partite online provate questo software free:
In pratica si occupa lui di tutta la gestione del collegamento dando anche indicazioni sul ping e attivando sia la possibilita' di inserire una password sulle partite che una classifica (ladder) e una lista frends.
Tra l'altro funziona per 600 giochi diversi.... io non riuscivo a partecipare a una partita online e installando questo (e' free) e' andata al primo colpo.
Minchia ma è bellissimo questo software!!!
Aggiungetemi, il mio nick è Bastoner.
moli89.bg
15-11-2009, 12:33
interessante :oink: lo provo!
ragazzi,se volessi cambiare lingua come dovrei fare ?
PaoPaolo
15-11-2009, 15:26
Il cambio della lingua lo spiegava Cicex un paio di pagine fa....
Vai nella cartella dei documenti, poi cerca My Games\Borderlands\WillowGame\Config e apri il file WillowEngine.ini, cerca la stringa "Language=xxx" e sostituisci xxx con "ita", il tutto senza virgolette^^
moli89.bg
15-11-2009, 15:30
Il cambio della lingua lo spiegava Cicex un paio di pagine fa....
bella invenzione il "cerca" :stordita:
se questo gameranger funge bene lo metto anche io :oink: qualche resoconto di chi l'ha provato?
Bastoner
15-11-2009, 15:57
se questo gameranger funge bene lo metto anche io :oink: qualche resoconto di chi l'ha provato?
E' semplicemente fantastico, scegli una partita in base al ping e il programma provvede automaticamente ad avviare il gioco, in due secondi sei nella partita.
stiloso, direi che lo provo :oink:
Ragazzi necessito di un aiuto prezioso xD
Qualcuno di voi sa come creare un tasto che switchi tra 2 mod di classe? tipo f12 per vedere gli fps insomma, così da poter passare da pistolero a cecchino in un attimo :oink: e nessuno mi ferma più poi xD
Horizont
16-11-2009, 09:58
raga ditemi anche quale pg usate :)
PS: anche io ho messo su gameranger, come nick sono Horizont, aggiungetemi :)
Darrosquall
16-11-2009, 10:04
3) Darrosquall/Darrosquall/Mordecai/PC
ho fatto copia e incolla e ho messo il mio nick :D
Ragazzi me lo consigliate anche in single player o vive solo on-line ? ...
Lo stile grafico, la trama e il gameplay mi sembrano molto interessanti ...
PaoPaolo
16-11-2009, 14:31
Io lo sto giocando praticamente solo in single player e lo trovo divertente.. mano a mano che vai avanti oltre alle missioni diverse sblocchi nuove zone che danno un poco di varieta' al paesaggio e ai nemici oltre a trovare nuove armi sempre piu' potenti (ma in ogni caso ben calibrate rispetto al livello).
A quanto pare quando lo finisci ricominci da capo con un livello di difficolta' aumentato oltre ad avere 4 diversi personaggi con caratteristiche particolari che aumentano ulteriormente la varieta'.
Per quanto riguarda il gioco online sicuramente vale la pena provarlo anche perche' si gioca solo in 4 e questo ti permette di mettere insieme dei team di amici abbastanza "fissi" se lo preferisci o comunque di trovare partite gia' iniziate al livello che preferisci.
Bastoner
16-11-2009, 14:33
Ho appena finito la missione in cui devo raccogliere i due nastri mi appare un messaggio che dice "Ready to turn in. TURN IN!". :confused:
Che significa? :wtf:
HellSt0rm
16-11-2009, 14:54
A quanto pare quando lo finisci ricominci da capo con un livello di difficolta' aumentato oltre ad avere 4 diversi personaggi con caratteristiche particolari che aumentano ulteriormente la varieta'.
Ma davvero?
E mica hai notizie sui personaggi nuovi? Io ho un mio amico che col soldato fa fatica ad andare avanti perchè si diverte poco. Magari dicendogli che una volta finito lo cambia, magari resiste! :P
PaoPaolo
16-11-2009, 15:03
I 4 personaggi sono quelli selezionabili dall'inizio.. il soldato, la psi, il cecchino e l'heavvy.. intendevo dire che puoi rifare e missioni con un altro personaggio ricominciando da capo, non mi pare che si possa cambiare personaggio alla fine mantenendo il livello e tutto quello che si e' trovato...
Little_Geek
16-11-2009, 15:03
Io lo sto giocando praticamente solo in single player e lo trovo divertente.. mano a mano che vai avanti oltre alle missioni diverse sblocchi nuove zone che danno un poco di varieta' al paesaggio e ai nemici oltre a trovare nuove armi sempre piu' potenti (ma in ogni caso ben calibrate rispetto al livello).
Per quanto riguarda il gioco online sicuramente vale la pena provarlo anche perche' si gioca solo in 4 e questo ti permette di mettere insieme dei team di amici abbastanza "fissi" se lo preferisci o comunque di trovare partite gia' iniziate al livello che preferisci.
ho finito la storia con soldato cacciatore e sirena ora la sto facendo con quel toro assurdo di brick e si, una volta finito con un pg puoi cominciare a giocare una seconda partita dove nemici e armi si adattano al livello raggiunto nella partita precedente.
ma no non sblocchi nuovi personaggi.
semplicemente ti da la possibilità di portare i tuoi pg al livello massimo (che se non sbaglio dovrebbe essere il 50)
HellSt0rm
16-11-2009, 15:05
ma no non sblocchi nuovi personaggi.
Ah ecco... mi sembrava un pò strano non averlo letto da nessuna parte.
Raga, c'è una cosa che mi da proprio fastidio di sto gioco, e cioè il fatto che se ripassi nello stesso punto ritrovi sempre gli stessi nemici che hai già accoppato in precedenza..
Non c'è un modo per evitare sta rottura di dover rifare sempre le stesse cose?:help:
OEidolon
16-11-2009, 15:16
Raga, c'è una cosa che mi da proprio fastidio di sto gioco, e cioè il fatto che se ripassi nello stesso punto ritrovi sempre gli stessi nemici che hai già accoppato in precedenza..
Non c'è un modo per evitare sta rottura di dover rifare sempre le stesse cose?:help:
tutto sommato il respawn non è così malvagio...almeno ti permette di sperare in qualche drop decente :D
Little_Geek
16-11-2009, 15:18
beh direi che è normale che passato un po' di tempo ricompaiano i nemici altrimenti una volta uccisi tutti i mostri nella mappa (e non ci metti molto a livelli alti) hai idea di che tempi morti assurdi che si creerebbero?
almeno così ti impegna di più
beh direi che è normale che passato un po' di tempo ricompaiano i nemici altrimenti una volta uccisi tutti i mostri nella mappa (e non ci metti molto a livelli alti) hai idea di che tempi morti assurdi che si creerebbero?
almeno così ti impegna di più
Si, però trovo assurdo che se torni indietro nella mappa, poi quando rivai avanti devi riuccidere gli stessi tizi:mbe:
supersalam
16-11-2009, 15:52
Ragazzi mi è arrivato Borderlands, chi gioca con me???
Ho il microfono, si può usare vero?
ragazzi sono a livello 19.. prima mi sono fatto una partita online e quando ritorno al single player nn avevo piu la torretta e le abilita!!!!!!!!! solo gli oggetti.. praticamente ho perso tutto e nn so come recuperarlo!!! aaiutatemi schizzo
Horizont
16-11-2009, 17:44
qualcuno c è per farsi una partita sul lvl 20-30??? dai raga io ci sono :D
supersalam
16-11-2009, 18:00
Scusate come si usa la chat vocale? Qual'è il tasto?
moli89.bg
16-11-2009, 18:02
Scusate come si usa la chat vocale? Qual'è il tasto?
Parli e gli altri ti sentono :stordita:
Horizont
16-11-2009, 18:31
nessuno guys??
supersalam
16-11-2009, 18:37
Ragazzi qualcuno che è lv max 12 vuole unirsi?
moli89.bg
17-11-2009, 08:33
Segnalo questo utile programmino :fagiano:
http://gbxforums.gearboxsoftware.com/showthread.php?t=85874
Ti ringrazio .. mi sa che lo metto nella lista della spesa .. :cool:
PaoPaolo
17-11-2009, 09:38
ragazzi sono a livello 19.. prima mi sono fatto una partita online e quando ritorno al single player nn avevo piu la torretta e le abilita!!!!!!!!! solo gli oggetti.. praticamente ho perso tutto e nn so come recuperarlo!!! aaiutatemi schizzo
Pare che sia un baco del gioco ma e' uscita una patch ieri che dovrebbe risolvere:
http://gbxforums.gearboxsoftware.com/showthread.php?t=87198
Bastoner
17-11-2009, 10:36
Ho appena finito la missione in cui devo raccogliere i due nastri mi appare un messaggio che dice "Ready to turn in. TURN IN!". :confused:
Che significa? :wtf:
Nessuno? :stordita:
supersalam
17-11-2009, 10:37
Ma online non c'è nessuno???
OEidolon
17-11-2009, 10:39
ritorna indietro...guarda dove punta il segnalino e parla col tizio...
Bastoner
17-11-2009, 10:40
ritorna indietro...guarda dove punta il segnalino e parla col tizio...
Uhm, quando torno a casa ci provo, grazie.
Se non giocato in cooperativo com'è il gioco in singolo? una ciofeca?
moli89.bg
17-11-2009, 11:28
Se non giocato in coperativo il gioco in singolo è una ciofeca?
imho assolutamente no ;)
OEidolon
17-11-2009, 12:18
imho assolutamente no ;)
concordo, io ci sto giocando solo in singolo ed è cmq meritevole...
supersalam
17-11-2009, 12:21
Ragazzi ho bisogno di compagnia, non c'è nessuno? Sono Lv 11.
moli89.bg
17-11-2009, 12:22
Ragazzi ho bisogno di compagnia, non c'è nessuno? Sono Lv 11.
Io sono a 44 :asd:
P.S. Trovata la prima arma "perlacea" :oink: una pistolina che fa tanto male :oink:
OEidolon
17-11-2009, 12:43
Io sono a 44 :asd:
P.S. Trovata la prima arma "perlacea" :oink: una pistolina che fa tanto male :oink:
io al 38 ho trovato una sola arancione...un pistolina del piffero... :cry:
voglio il fucile da cecco per fare oneshot-onekill :O
Xalexalex
17-11-2009, 12:54
io al 38 ho trovato una sola arancione...un pistolina del piffero... :cry:
voglio il fucile da cecco per fare oneshot-onekill :O
Io ho un GGN Volcano Qualcosachenonricordo che fa malissimo, ma sono solo al 26. P.S.: disponibile a qualche partitella, sporadicamente, previo appuntamento xD
shaka444
17-11-2009, 13:06
guardatevi questi due video sul prossimo DLC , veramente stupendi
http://www.gametrailers.com/video/dr-neds-borderlands/59108
http://www.gametrailers.com/video/zombie-island-borderlands/59106
Raga, una info:
c'è un modo per sapere quali sono tutte le missioni di una determinata area (per non dover correre continuamente da una parte all'altra)?:help:
Darrosquall
17-11-2009, 13:23
http://www.hwupgrade.it/download/file/4375.html
patch :D
moli89.bg
17-11-2009, 13:31
Raga, una info:
c'è un modo per sapere quali sono tutte le missioni di una determinata area (per non dover correre continuamente da una parte all'altra)?:help:
le missioni sono elencate e suddivise per zona :cool:
PaoPaolo
17-11-2009, 13:35
Pelvix: puoi "sottoscrivere" tutte le missioni che trovi sui tabelloni sparsi in giro per il gioco o dai vari personaggi e poi attivarle dal menu' ma in ogni caso te ne rimarranno alcune che si sbloccano solo quando completi le altre.
Per le armi io mi trovo benissimo con il mio Maliwan GGN30 Burning Sniper... con i modificatori che si "comprano" con i punti di livello ho aumentato i danni ai critici, la velocira' di ricarica e la capienza del caricatore e spesso con un colpo solo i nemici "medio/bassi" saltano.. e se non saltano subito il fuoco fa il resto :D
Ho trovato anche fucili migliori come un "PPZ liquid Sniper" che faceva un danno di 240 ma non mi dava la stessa soddisfazione (anche perche' aveva una precisione decisamente piu' bassa...)
Ormai e' questione di esserci affezionati :D non lo cambio fino a che non trovo questo:
http://images1.wikia.nocookie.net/borderlands/images/thumb/d/d8/Maliwan_DVL25_Fearsome_Volcano.png/250px-Maliwan_DVL25_Fearsome_Volcano.png
Supersalam: scaricati Gameranger (una pagina indietro) e fai da host per le partite scrivendo nella descrizione qualcosa tipo "LVL.11 - ITA only" o quello che perferisci cosi' se c'e' qualcuno online si collega e inizi a giocare.. poi vi scambiate i nick e vi trovate per andare avanti.
moli89.bg
17-11-2009, 13:37
Pelvix: puoi "sottoscrivere" tutte le missioni che trovi sui tabelloni sparsi in giro per il gioco o dai vari personaggi e poi attivarle dal menu' ma in ogni caso te ne rimarranno alcune che si sbloccano solo quando completi le altre.
Per le armi io mi trovo benissimo con il mio Maliwan GGN30 Burning Sniper... con i modificatori che si "comprano" con i punti di livello ho aumentato i danni ai critici, la velocira' di ricarica e la capienza del caricatore e spesso con un colpo solo i nemici "medio/bassi" saltano.. e se non saltano subito il fuoco fa il resto :D
Ho trovato anche fucili migliori come un "PPZ liquid Sniper" che faceva un danno di 240 ma non mi dava la stessa soddisfazione (anche perche' aveva una precisione decisamente piu' bassa...)
Ormai e' questione di esserci affezionati :D non lo cambio fino a che non trovo questo:
http://images1.wikia.nocookie.net/borderlands/images/thumb/d/d8/Maliwan_DVL25_Fearsome_Volcano.png/250px-Maliwan_DVL25_Fearsome_Volcano.png
Supersalam: scaricati Gameranger (una pagina indietro) e fai da host per le partite scrivendo nella descrizione qualcosa tipo "LVL.11 - ITA only" o quello che perferisci cosi' se c'e' qualcuno online si collega e inizi a giocare.. poi vi scambiate i nick e vi trovate per andare avanti.
gran bel giocattolo :cool: ce l'ho, danno 367 se non erro, le % non le ricordo... ormai siamo inseparabili :oink:
c'è poco da fare, le armi con danno da fuoco sono decisamente le migliori!
stasera testo per bene la Thanathos :oink:
andando avanti si trovano armi sempre più potenti, ma non sempre sono facili da usare... esempio: fucile di precisione con danno 795 ma senza mirino e zoom :cry:
le missioni sono elencate e suddivise per zona :cool:
Mah, lo credevo anch'io,, ma in realtà in diverse occasioni devi cambiare mappa, e poi parli con altri tizi che ti danno altre missioni, e ora non capisco più una mazza...
Quali sono le missioni secondarie e quali le primarie? Come si riconoscono?:help:
PaoPaolo
17-11-2009, 14:02
Non e' che ci siano delle missioni "primarie"... o meglio.. alla fine la missione piu' importante e' quella che ti porta a fare fuori il boss di zona e non ti conviene andare diretto a fare quella senza completare le altre sottomissioni... piu' che altro perche' sono ben calibrate e la difficolta' dei boss piu' forti e' alta e difficilmente riesci a farli fuori prima del tempo.
Se vuoi un indicazione sula difficolta' delle missioni guarda in basso nelle videate dove sono descritte trovi una cosa tipo "Livello 20 Difficolta' Media" che ti fa capire qual'e' il grado di difficolta' che dovrai affrontare.
Il fatto che si debba andare avanti e indietro e' fastidioso all'inizio che sei a piedi ma da quando si sbloccano gli automezzi e' un attimo...
moli89.bg
17-11-2009, 14:05
Il fatto che si debba andare avanti e indietro e' fastidioso all'inizio che sei a piedi ma da quando si sbloccano gli automezzi e' un attimo...
E non dimentichiamo il teletrasporto :fagiano:
E non dimentichiamo il teletrasporto :fagiano:
Eh, ma non mi ricordo mai il nome delle zone...:muro:
moli89.bg
17-11-2009, 14:15
Eh, ma non mi ricordo mai il nome delle zone...:muro:
stanno scritte... le missioni sono classificate per aree, se ci fai caso...
Aggiungo il fatto che sia ancora una beta (come espressamente dichiarato dal "produttore" perciò ricordatevi di fare un bel backuo di tutti i vostri config prima di pasticciare ;)
Significa che devi semplicemente tornare indietro a risquotere la ricompensa :D Ma perchè ci giochi in inglese? O.o
Se non giocato in cooperativo com'è il gioco in singolo? una ciofeca?
Figata sia in single che in multi :read: per il multi consiglio le missioni delle arene, in 4 giocatori escono degli avversari cattivissimi xD
Ne ho 4 o 5 di quei fucili, contattami che possiamo commerciare qualcosa :oink:
Per il resto xD
GameRanger , a me, crea qualche problema :stordita: crasha spesso e volentieri killandomi all'istante il gioco *e la cosa non fa bene ai savegame :O *
Per chi vuole giocare online mi trovate con:
-=creepy_dream=- su gamespy
-=CiceX=- su GameRanger
Cecchino/Pistolero livello 50 amante di Old Haven:D
OEidolon
17-11-2009, 14:32
gran bel giocattolo :cool: ce l'ho, danno 367 se non erro, le % non le ricordo... ormai siamo inseparabili :oink:
c'è poco da fare, le armi con danno da fuoco sono decisamente le migliori!
stasera testo per bene la Thanathos :oink:
andando avanti si trovano armi sempre più potenti, ma non sempre sono facili da usare... esempio: fucile di precisione con danno 795 ma senza mirino e zoom :cry:
eh...tipo quello "per gli elefanti" :fagiano:
però durante la prima partita l'ho usato un casino...con la class mod che mi dava la focus skill era uno spettacolo...poi volete mettere cecchinare con successo senza mirino da lontano?! :asd:
moli89.bg
17-11-2009, 14:35
eh...tipo quello "per gli elefanti" :fagiano:
proprio quello :fagiano:
in cosa consiste la focus skill?
OEidolon
17-11-2009, 14:44
proprio quello :fagiano:
in cosa consiste la focus skill?
ti riduce il tempo di messa a fuoco...estremamente utile se non necessaria con le armi senza mirino.
@ PaoPaolo
Sniper "Pele esige un sacrificio! (http://i37.tinypic.com/33cayo5.jpg)
Apparte quello con danno 508 (che per ora tengo in attesa di uno migliore xD) Gli altri sono tutti disponibili :asd: scegli quello che più ti aggrada :asd:
moli89.bg
17-11-2009, 15:53
@ PaoPaolo
Sniper "Pele esige un sacrificio! (http://i37.tinypic.com/33cayo5.jpg)
Apparte quello con danno 508 (che per ora tengo in attesa di uno migliore xD) Gli altri sono tutti disponibili :asd: scegli quello che più ti aggrada :asd:
ti odio :asd:
lol xD dai su, non fare così -asd- a breve farò una svendita di armi aliene xD ne ho tipo un 24 xD
rettifico: 25, trovato un eridian cannon da 1555 ora ora xD
lol xD dai su, non fare così -asd- a breve farò una svendita di armi aliene xD ne ho tipo un 24 xD
Scusate, ma come fate a tenere tutte ste armi?:mbe:
Che zaini avete?:help:
OEidolon
17-11-2009, 16:08
scusate...ma c'è una lista con la spiegazione degli attributi in rosso che compaiono in alcune armi?
moli89.bg
17-11-2009, 16:08
scusate...ma c'è una lista con la spiegazione degli attributi in rosso che compaiono in alcune armi?
http://gbxforums.gearboxsoftware.com/showthread.php?t=76822
in ita non l'ho ancora trovata :fagiano:
OEidolon
17-11-2009, 16:09
Scusate, ma come fate a tenere tutte ste armi?:mbe:
Che zaini avete?:help:
il mio ha 36slot...gli slot aggiuntivi li ottieni riparando i claptrap.
OEidolon
http://87bazillion.com/2009/10/27/red-text-list/
in ita non l'ho ancora trovata :fagiano:
basta e avanza grazie, che tanto ci gioco in eng :fagiano:
moli89.bg
ti odio² :asd:
il mio ha 36slot...gli slot aggiuntivi li ottieni riparando i claptrap.
io 303 :stordita:
PaoPaolo
17-11-2009, 16:15
LOL!
Maledetto.. ti odio anche io... :)
Non li voglio... prima di tutto perche' e' divertente trovarli da solo (non ho neanche la modifica allo zaino.. devo valutare e decidere tutte le volte che trovo qualcosa..) ma soprattutto perche' tanto non potrei usarli con il mio misero livello 22 :p
Ora sono fermo perche' ho dato a un cliente il mio monitor da 19" e sto usando un 15 (in attesa del 19" Asus VH198D a retroilluminazione LED).. appena posso torno a cercare.. grazie comunque :)
PaoPaolo
17-11-2009, 16:18
Per tutte le info sule armi, le missioni, le mod e altro conviene seguire il Wiki a questo indirizzo:
http://borderlands.wikia.com/wiki/Borderlands_Wiki
OEidolon
17-11-2009, 16:18
ti odio² :asd:
io 303 :stordita:
lameroso cheater che non sei altro :fagiano:
supersalam
17-11-2009, 16:21
Come si fa il teletrasporto? :confused: :doh:
lameroso cheater che non sei altro :fagiano:
Ma no povero, è normale, non puoi fare un gioco con millemila armi e millemila bonus diversi e poi tenere no zainetto da gita delle elementari, 4 tasche e un sacco a pelo, stop xD Almeno così uno può sempre variare stile di gioco :D
LOL!
Maledetto.. ti odio anche io... :)
Non li voglio... prima di tutto perche' e' divertente trovarli da solo (non ho neanche la modifica allo zaino.. devo valutare e decidere tutte le volte che trovo qualcosa..) ma soprattutto perche' tanto non potrei usarli con il mio misero livello 22 :p
Va beh, puoi tenerlo finchè non raggiungi il livello, come vuoi cmq xD a me non pesano nello zaino xD
Come si fa il teletrasporto? :confused: :doh:
Lo attivi in una delle prime missioni della 2° mappa grande, di cui non ricordo ovviamente il nome xD quella di Skagzilla per intenderci .sisi.
supersalam
17-11-2009, 16:27
Gli italiani sono merce rara... non entra nessuno nella mia partita.
io sto giocando in questo momento, ma penso di essere un po più avanti di te -asd-
supersalam
17-11-2009, 16:31
io sto giocando in questo momento, ma penso di essere un po più avanti di te -asd-
Io sono lv 18 o 19, non mi ricordo. Devo uccidere shapo, shupo.. una cosa del genere.
mi è arrivatooooooo :D in 5 giorni lavorativi da thehut, ottimo direi
appena arrivo a casa lo provo :D
ciao a tuttiii mi sono rgistrato solo per questo 3d. ( mi interessa borderlands ) anche voi incappate in errori di connessione continui? cioè, su ogni amico anche se in game c'è sempre connessione no, quindi per " unirci " a lui in game bisogna entrare assieme in una terza partita?
mi è arrivatooooooo :D in 5 giorni lavorativi da thehut, ottimo direi
appena arrivo a casa lo provo :D
Benvenuto nel club :D
ciao a tuttiii mi sono rgistrato solo per questo 3d. ( mi interessa borderlands ) anche voi incappate in errori di connessione continui? cioè, su ogni amico anche se in game c'è sempre connessione no, quindi per " unirci " a lui in game bisogna entrare assieme in una terza partita?
"Connessione no" che sarebbe? O.o
Ricorda di aprire le porte del router/firewall come scritto in prima pagina:read:
gia aperto tutto e fatto tutto. se in game vai sulla lista amici ed hai il gioco in italiano, ti esce: connessione si/ no IO HO SEMPRE NOOOOO ç_ç
Horizont
17-11-2009, 16:53
Per tutte le info sule armi, le missioni, le mod e altro conviene seguire il Wiki a questo indirizzo:
http://borderlands.wikia.com/wiki/Borderlands_Wiki
aggiungo ;)
gia aperto tutto e fatto tutto. se in game vai sulla lista amici ed hai il gioco in italiano, ti esce: connessione si/ no IO HO SEMPRE NOOOOO ç_ç
io vedo "partecipazione" si/no, dopo spulcio meglio xD
Horizont
17-11-2009, 17:07
aggiornata prima pagina anche con la patch 1.01 che prontamente installerò quando tornerò a casa :D
ma sono l'unico che non ha riscontrato bug maestosi in questo gioco? O.o
dai, è anche simpatico vedere i crimson che si spalmano al muro quando crepano :D
niente bug, solo l'impossibilita'm di giocare con gli amici ( cosa snervante.. ) che mi porta alla rabbia totale u.u
niente bug, solo l'impossibilita'm di giocare con gli amici ( cosa snervante.. ) che mi porta alla rabbia totale u.u
qualche pagina fa è stato postato un programmino: GameRanger, con quello risolvi ogni problema di connessione ;) Con me si comporta male, crascha spesso, ma magari è solo il mio caso visto che nessuno si è lamentato sul topic^^
PaoPaolo
17-11-2009, 17:42
qualche pagina fa è stato postato un programmino: GameRanger, con quello risolvi ogni problema di connessione ;) Con me si comporta male, crascha spesso, ma magari è solo il mio caso visto che nessuno si è lamentato sul topic^^
Se ne lamentano anche sul forum di Gameranger (puoi vedere dal menu' del programma "Community"), ad alcuni dopo un tempo variabile dai 5 ai 10 minuti va in crash.
Qualcuno dice anche che dopo la patch non riesce piu' a usare gamenranger.
Probabilmente dopo le segnalazioni cercheranno di capire qual'e' il problema.. ogni tanto butto un occhio per vedere se lo hanno risolto.. in ogni caso e' da provare se non si riesce a far funzionare il multiplayer con il game "secco" :)
La patch e' un altra cosa che potrebbe aiutare, c'e' il link in prima pagina.
la patch del gioco non è installabile hahaha XD almeno con windows 7....
Se ne lamentano anche sul forum di Gameranger (puoi vedere dal menu' del programma "Community"), ad alcuni dopo un tempo variabile dai 5 ai 10 minuti va in crash.
Qualcuno dice anche che dopo la patch non riesce piu' a usare gamenranger.
Probabilmente dopo le segnalazioni cercheranno di capire qual'e' il problema.. ogni tanto butto un occhio per vedere se lo hanno risolto.. in ogni caso e' da provare se non si riesce a far funzionare il multiplayer con il game "secco" :)
La patch e' un altra cosa che potrebbe aiutare, c'e' il link in prima pagina.
io ci gioco da alcuni giorni su seven 64 bit e mai un crash...
a me continua a crashare il programma da voi citato ( finalmente mi permette di giocare con gli amici, per 10 minuti però..xD ) windows 7 a 64 bit. tutte porte aperte etc etc etc...
PaoPaolo
17-11-2009, 18:36
Nohant: hai provato a farla partire cliccando con il tasto destro e scegliendo "avvia come amministratore"?
Perlvix: neanche a me ha dato problemi.. lo dicevo per far sapere a Cicex che non era solo lui ad avere problemi :)
purtroppo quel programma crasha spesso e volentieri xD
ne esiste un'altro, completamente in tedesco, che funziona veramente in modo magnifico ma è davvero troppo macchinoso :S
non avevo ancora provato come admin! che mongoletto che sono ._. grazie! ora riprovo poi vi dico..magari non crasha piu'
Edit: non funziona comunque, crash ...
ma anche no ._____. un gioco cosi bello che diventa " rognoso " per un motivo simile è..è... ç_ç
ma no, se non hai problemi a hostare col gioco liscio funge tutto bene, con gamespy non è mai crashato a me :)
con gamespy non crasha, però non permette agli altri di entrare in partita, in pratica scade l'invito a tutti ._:
nah,vero solo in parte, io riesco a entrare in tutte le partite, e con qualche amico anche a hostare, altri invece non entrano da nessuna parte ma hostano a mezzo mondo... non ho ancora capito dove sta l'inghippo xD
io posso entrare a tutte le partite non hostate dai miei amici con i quali ho comprato il gioco, stessa cosa se hosto io entrano tutti tranne loro XD
tuo account di gamespy id? cosi ti aggiungo come amico e ti dimostro che non va XD ( se hai anche skype manda per pm.. )
-=creepy_dream=-
uso ts, no skype , spiacente xD
tra un po entro in gioco e ti accetto xD
gianni1879
17-11-2009, 22:38
curioso di provare questo gioco :)
moli89.bg
17-11-2009, 22:53
o lo ami o lo odi :D
o lo ami o lo odi :D
quotissimo xD
http://www.hwupgrade.it/download/file/4375.html
patch :D
disastro nucleare!
ho messo questa patch ed ora graficamente mi si vede malissimo; sicuramente il problema è questo:
Ottimizzata la grafica per nVidia 3D Vision, con la correzione delle ombre (richiede almeno i driver nVidia 195.28).
io ho una ATI e vedo delle righe orizzontali nere quando ci sono le ombre che, prima di installare la patch, non c'erano
come posso risolvere? grazie
http://img21.imageshack.us/img21/7862/borderlandssteambroken.jpg
:help:
Bastoner
17-11-2009, 23:53
Provalo è bellissimo.
disastro nucleare!
ho messo questa patch ed ora graficamente mi si vede malissimo; sicuramente il problema è questo:
Ottimizzata la grafica per nVidia 3D Vision, con la correzione delle ombre (richiede almeno i driver nVidia 195.28).
io ho una ATI e vedo delle righe orizzontali nere quando ci sono le ombre che, prima di installare la patch, non c'erano
prova a usare gli omega ultima versione al posto di quelli ufficiali ;)
sono all'introduzione e già mi sono innamorato del gioco :D
ora sto scaricando la patch...
certo che le ombre dinamiche pesano sulla mia 4870 :(
Neofreedom
18-11-2009, 06:48
Salve, una domanda. Ci saranno dei DLC per questo gioco e se si.... si sa già quanti saranno ?
Grazie.
moli89.bg
18-11-2009, 07:16
Salve, una domanda. Ci saranno dei DLC per questo gioco e se si.... si sa già quanti saranno ?
Grazie.
Sicuro è che ci saranno, tant'è che già è uscito il trailer del primo, che dovrebbe essere disponibile, per console, dal 24/11 se non erro...
Sicuro è anche che su PC arriveranno in ritardo rispetto a 360/PS3 :(
Patch installata e nessun problema, pur con driver un po' vecchiotti...
Sicuro è che ci saranno, tant'è che già è uscito il trailer del primo, che dovrebbe essere disponibile, per console, dal 24/11 se non erro...
Sicuro è anche che su PC arriveranno in ritardo rispetto a 360/PS3 :(
Patch installata e nessun problema, pur con driver un po' vecchiotti...
ho provato il gioco e mi è piaciuto tantissimo (tanto che ne ho comprati 2 uno da usare e uno da collezione) ma dato che il gioco non ha cdkey e da quello che ho capito le "espansioni" non usciranno in cd/dvd come sara possibile acquistarli? se fosse solo su steam capirei i contenuti sbloccati sull'account ma nella versione in dvd?
moli89.bg
18-11-2009, 11:46
ho provato il gioco e mi è piaciuto tantissimo (tanto che ne ho comprati 2 uno da usare e uno da collezione) ma dato che il gioco non ha cdkey e da quello che ho capito le "espansioni" non usciranno in cd/dvd come sara possibile acquistarli? se fosse solo su steam capirei i contenuti sbloccati sull'account ma nella versione in dvd?
addirittura due? :wtf: bha...
per il resto, non so neppure io come faranno con le espansioni... fosse un gioco su piattaforma GFWL sarebbe tutto più semplice, tipo xbox, ma così... chi vivrà vedrà :stordita:
prima gradirei sapere quando anche noi su pc avremo queste espansioni... il come per adesso non m'importa :fagiano:
Horizont
18-11-2009, 11:49
disastro nucleare!
...cut...
tienimi aggiornato se risolvi altrimenti lo scrivo tra parentesi come issue vicino alla patch in prima pagina :)
moli89.bg
18-11-2009, 11:55
tienimi aggiornato se risolvi altrimenti lo scrivo tra parentesi come issue vicino alla patch in prima pagina :)
se ti va, metti in prima anche questo:
serve ad applicare in automatico parecchi tweak, grafici e non... blur, fov, vsync, e soprattutto a togliere i bordazzi neri che non fanno altro che esasperare l'aliasing... togliendoli trovo la grafica più piacevole e forse anche più leggera :oink:
è in beta si, ma per ora non mi ha dato problemi nonostante vari smanettamenti :fagiano: spero lo tengano aggiornato...
The_Kraker
18-11-2009, 12:01
Ottimo programma :) grazie per la segnalazione
moli89.bg
18-11-2009, 12:04
Ottimo programma :) grazie per la segnalazione
l'opzione per aumentare la difficoltà in LAN però non funge :stordita:
qual'è il ciaffolo per i bordazzi neri? Effettivamente a volte sono pesantucci da guardare xD sembrano tante rempe di scale xD
moli89.bg
18-11-2009, 13:00
qual'è il ciaffolo per i bordazzi neri? Effettivamente a volte sono pesantucci da guardare xD sembrano tante rempe di scale xD
[V] Disable outline shader
:fagiano:
[V] Disable outline shader
:fagiano:
bravo piccolo :oink: mmi correggi la grammatica? xD
moli89.bg
18-11-2009, 13:08
bravo piccolo :oink: mmi correggi la grammatica? xD
già che c'ero... :asd:
xD
bom, il mio primo giorno di scuola mi attende xD A questa sera xD
xD
bom, il mio primo giorno di scuola mi attende xD A questa sera xD
oggi è mercoledì 18 novembre e hai postato che erano già le 14 passate... che diavolo fai per avere oggi un primo giorno di scuola??? :confused:
ciao a tutti, mi sto facendo un Berserker e volevo chiedervi come lo avete impostato l'albero dei talenti, sono a livello 18, per ora ho aumentato la vita e sto scendendo nel primo ramo, il corpo a corpo mi diverte e da soddisfazioni.
Come armi invece? per ora uso solo shotgun-i fucili a pompa, ho trovato un lanciarazzi, ma non lo vedo molto comodo.
Oltre a questi 2 cosa mi consigliate di usare??
Io a dire la verità con il fucile a pompa mi trovo bene, raramente mi serve qualcosa con mirino che arrivi + lontano.
ah, dimenticavo, il talento che ti permette di scattare in avanti (quello indicato con un ape) è valido? Che dite lo prendo/provo?
PaoPaolo
18-11-2009, 14:32
Non so aiutarti per le risposte specifiche perche' uso Mordecai ma puoi resettare i punti che hai dato nei talenti e cambiare la configurazione andando nelle stazioni "NewMe" (quelle dove puoi cambiare i colori dell'abbigliamento del personaggio)
In questo modo puoi fare le prove senza paura di sbagliare e trovare i talenti che preferisci.
supersalam
18-11-2009, 15:03
Qualcuno si vuole fare una partitozza?
The_Kraker
18-11-2009, 15:41
Stasera mi provo GameRanger :stordita: sapete darmi qualche feedback? Crasha? Da problemi su Windows 7?
moli89.bg
18-11-2009, 15:48
Stasera mi provo GameRanger :stordita: sapete darmi qualche feedback? Crasha? Da problemi su Windows 7?
giocato una decina di volte (forse meno), disconnesso una volta... da parte mia feedback positivo :fagiano:
oggi all'avvio ha installato un aggiornamento... magari, essendo borderlands l'ultimo fra i giochi aggiunti, sono stati fixati dei problemi...
Darrosquall
18-11-2009, 16:00
come non detto,edit :D
moli89.bg
18-11-2009, 16:01
ragazzi, non trovo il mio pg in borderlands, devo formattare, ma chiaramente non voglio perdere il mio pg e le missioni fatte. Dov'è il save?
Documenti/My games :fagiano:
Salvati tutta la cartella "Borderlands"
edit: troppo tardi :asd:
boh guarda...oggi ci ho giocato e non mi ha più fatto quel problema lì
non ho toccato niente rispetto a ieri, tutto attivo comprese le ombre dinamiche
su alcuni forum dicono di riavviare il pc, evidentemente è quello...
oggi è mercoledì 18 novembre e hai postato che erano già le 14 passate... che diavolo fai per avere oggi un primo giorno di scuola??? :confused:
corso IFTS per tecnico superiore routing e applicazioni di rete :D
ho gia dato vari anni di scuola normale, sveglia la mattina, compiti, stop stop, si cambia aria xD
corso IFTS per tecnico superiore routing e applicazioni di rete :D
ho gia dato vari anni di scuola normale, sveglia la mattina, compiti, stop stop, si cambia aria xD
ma lol! l'ho fatto anche io qui a Pesaro, corso IFTS sulle reti senza fili, ma ho cominciato ad ottobre, e in qualche anno ho già dimenticato tutto :muro:
ah, domandina:
per giocare online come verificà l'autenticità della copia? non mi ha chiesto niente durante l'installazione... :fagiano:
PaoPaolo
18-11-2009, 19:01
Nessuna verifica ne codici da inserire
non verifica, giochi e basta -asd-
qualcuno gioca ora? Old haven :D tanti nemici e belli forti :D
moli89.bg
18-11-2009, 19:10
non verifica, giochi e basta -asd-
qualcuno gioca ora? Old haven :D tanti nemici e belli forti :D
:oink:
<3
ci vediamo su gameranger xD
moli89.bg
18-11-2009, 19:13
<3
ci vediamo su gameranger xD
arivo :oink:
Horizont
18-11-2009, 20:10
io verrei ma sono di 24esimo :/
Horizont
18-11-2009, 20:42
boh guarda...oggi ci ho giocato e non mi ha più fatto quel problema lì
non ho toccato niente rispetto a ieri, tutto attivo comprese le ombre dinamiche
su alcuni forum dicono di riavviare il pc, evidentemente è quello...
ok ma quindi tutto ciò da quando hai messo la patch??
io verrei ma sono di 24esimo :/
noi abbiamo appena finito xD lui si è fatto un gruzzolo di livelli, mo è al 50 xD
anche le abilità delle armi un pacco di punti O_O
io pistole al 50 e sniper al 44, lui una marea di sniper e rifle xD
La prossima unisciti che ti portiamo al 50 veloce ;)
moli89.bg
18-11-2009, 23:44
porca paletta se è tosto :cry: quante volte m'hai rianimato? 100? 200? :asd:
@horizon: bella la partita AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA su gameranger :asd:
porca paletta se è tosto :cry: quante volte m'hai rianimato? 100? 200? :asd:
@horizon: bella la partita AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA su gameranger :asd:
e, a proposito, disinstallato :O
direi che ora hosto che è una meraviglia :oink:
100?200? boh , tante , facevo il crocerossino http://digilander.libero.it/pepepandy/w/13/hospital.gifcmq xD ma sicuramente senza le tue cure a pallettoni sarei schioppato un sacco di volte pure io :cincin:
ok ma quindi tutto ciò da quando hai messo la patch??
ho riscontrato anche io qualche artefatto grafico questa sera, da segnalare le texture del mare, sparite xD al loro posto le texture di altre mappe xD un delirio xD
gearkratos
19-11-2009, 04:11
ho giocato tantissimo in due giorni (per i miei standard!!)
sono al livello 20, posso iniziare a giocare un pò online? (sarebbe la prima volta, non ho mai provato neanche con altri giochi :cry: )
certo certo .sisi. l'importante è riuscire a coprirsi a vicenda, poi qualsiasi livello va bene per giocare xD
cmq, appena uscito da una cop a 3 devastante, le arene a only-sniper sono fenomenali xD
moli89.bg
19-11-2009, 07:24
ho riscontrato anche io qualche artefatto grafico questa sera, da segnalare le texture del mare, sparite xD al loro posto le texture di altre mappe xD un delirio xD
io nulla da segnalare :fagiano: eccetto l'audio andato a donnine nella prima partita :asd:
The_Kraker
19-11-2009, 12:16
Fantastico.
Ieri sera ho installato GameRanger, l'ho provato con un amico e... miracolo! Siamo riusciti a giocare insieme. Io avevo provato, oltre al gaming online tramite GameSpy, anche Tunngle, hamachi, aprendo tutte le porte del caso e disabilitando i firewall.
Niente.
Questo fantastico programmino invece ha funzionato subito al primo colpo :) niente male, vi ringrazio per la segnalazione
Io invece ho trovato Tunngle molto più stabile di questo GameRanger :asd:
Speriamo in qualche aggiornamento!
Oltretutto, mi sa che non si riesce a giocare a versioni differenti, ho dovuto far patchare a tutti quelli con cui gioco perchè non riuscivano più ad entrare in partita °-°
Raga, una info:
ho finito il gioco senza finire le missioni secondarie, che ora sto portando avanti..
Volevo sapere se finiscono anche quelle o ce ne sono sempre di nuove, grazie...
supersalam
19-11-2009, 14:43
Ragazzi potreste aggiungermi a Gameranger??? Non riesco a giocare con nessuno perchè tutte le stanze sono riservate agli amici.
Ecco il nick: Carnifax
The_Kraker
19-11-2009, 14:46
Io invece ho trovato Tunngle molto più stabile di questo GameRanger :asd:
Speriamo in qualche aggiornamento!
Oltretutto, mi sa che non si riesce a giocare a versioni differenti, ho dovuto far patchare a tutti quelli con cui gioco perchè non riuscivano più ad entrare in partita °-°
Io con Tunngle non riuscivo a far entrare gente da me, tuttavia riuscivo bene a giocare con altri. Inoltre Tunngle inserisce un cavolo di driver di una periferica fantasma che non è detto che non disturbi il sistema operativo.
GameRanger invece fa un tunneling su porte comuni, come la 80 e non installa nessuna periferica
@ Pelvix
Le missioni non finiscono anche se tu completi il gioco :D
Beh ragazzi, ho scoperto di amare il promontorio eridiano :O 1 ora avanti e indietro per quella montagna e le mie abilità con le armi ringraziano :oink:
http://i45.tinypic.com/2s92gib.jpg
gearkratos
19-11-2009, 17:16
sono nuovo del campo :sofico: allora, ho installato gameranger.....
devo entrare in un "host" a caso?
gearkratos
19-11-2009, 17:22
disastro nucleare!
è successo anche a me :muro: e ho una nvidea dopo aver messo la patch, togliendo le ombre si riduce il difetto ma rispetto a prima è uno schifo :cry:
se risolvi facci sapere comeeee :stordita:
sono nuovo del campo :sofico: allora, ho installato gameranger.....
devo entrare in un "host" a caso?
se vuoi giocare a caso, sì, entra in un host a caso xD altrimenti organizzati una stanzetta con qualcuno ;)
PaoPaolo
20-11-2009, 00:13
è successo anche a me :muro: e ho una nvidea dopo aver messo la patch, togliendo le ombre si riduce il difetto ma rispetto a prima è uno schifo :cry:
se risolvi facci sapere comeeee :stordita:
Poco dopo il post che hai quotato ha detto di aver riavviato il pc e il problema non si e' piu' ripresentato.
Se non risolvi cosi' hai provato ad aggiornare il driver della scheda video? Ne e' uscito uno nuovo proprio ieri.
anche io ho nVidia e pure io ho questo problema... con patch installata e driver 195.39 :rolleyes:
riavviando scompare per quella sessione, ma a me alla successiva è comunque ricomparso, costringendomi di nuovo ad un riavvio :rolleyes:
Il bello è che prima di patcharlo non me lo faceva :rolleyes:
Qualcuno come me su Windows 7 ha avuto problemi a installare la patch??
La lancio ma mi d un errore e non installa :confused:
gearkratos
20-11-2009, 12:34
anche io ho nVidia e pure io ho questo problema... con patch installata e driver 195.39 :rolleyes:
riavviando scompare per quella sessione, ma a me alla successiva è comunque ricomparso, costringendomi di nuovo ad un riavvio :rolleyes:
Il bello è che prima di patcharlo non me lo faceva :rolleyes:
a me riavviando non cambia nulla, togliendo l'opzione ombre dinamiche nel gioco si riduce molto il difetto ma rispetto a prima è mooooolto più disturbato.... i driver sono aggiornati, vedo che è abbastanza diffuso sto difetto :muro:
chi mi aggiunge su gameranger? il mio nick è "Gearkratos" :stordita:
buooono *w* anche se si maxa il livello 50 l'esperienza viene accumulata! speriamo in qualche futuro di poter raggiungere altri livelli :oink:
OEidolon
20-11-2009, 14:43
buooono *w* anche se si maxa il livello 50 l'esperienza viene accumulata! speriamo in qualche futuro di poter raggiungere altri livelli :oink:
allora sento odor di innalzamento con i DLC... :)
lo spero, anche qualche nemico più forte non mi dispiacerebbe :Q_ qualche bel cosone acido livello 70 che fa tremare solo a vederlo da lontano :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.