PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Borderlands

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12

jackal21
21-02-2010, 00:24
Senza usare save editor quanti sono al massimo?

jackslater
23-02-2010, 16:14
Quando credi di aver trovato l'arma perfetta... eccone una che fa ancora più danno. Questo è Borderlands. :D

Sto giocando questo fantastico gioco da cecchino, ma davvero non riesco a vedere alcun limite al danno massimo, in modo particolare per il fucile da cecchino.

Quanto danno fà l'arma più potente che siete riusciti a trovare in tutto il gioco?
(Magari usate lo spoiler);)

jackal21
23-02-2010, 16:59
Quando credi di aver trovato l'arma perfetta... eccone una che fa ancora più danno. Questo è Borderlands. :D

Sto giocando questo fantastico gioco da cecchino, ma davvero non riesco a vedere alcun limite al danno massimo, in modo particolare per il fucile da cecchino.

Quanto danno fà l'arma più potente che siete riusciti a trovare in tutto il gioco?
(Magari usate lo spoiler);)

Fearsome Volcano da 700 e qualcosa di danno 98 di precisione e mi pare 0,8 velocita' con 6 colpi e ovviamente 4x fuoco
Oppure fucile a pompa 181x12 di danno con 1,9 di velocita',precisione mi pare 68 e 3x fuoco

fd-82
23-02-2010, 17:16

Se non sbaglio come danno non elementare dovrebbe essere una Steel Anarchy danno 153x4 X 13 di rof che fa tipo 8000 totale indicativo. (forse anche le Skullmasher ma non le conosco bene)

Horizont
26-02-2010, 15:33
è uscita l'espansione nuova...a quanto pare non avevo ben capito a che livello stesse con lo sviluppo! :eek: :eek:

https://store.gearboxsoftware.com/

compro seduta stante :D

EDIT ISTANTANEO: comprato. sto scaricando sia la 1.30 (che ora metto in prima pagina) sia il DLC3....1.9GB! :eek:

moli89.bg
26-02-2010, 15:34
Questa si che si chiama efficienza!

:eek:
:eek: :eek:
:eek: :oink: :eek:

Aspetto i primi pareri, qui o in giro per il uèb, e se è il caso (come penso sarà :oink:) procedo pure io :D

Horizont
26-02-2010, 15:50
Questa si che si chiama efficienza!

:eek: :oink: :eek:

Aspetto i primi pareri, qui o in giro per il uèb, e se è il caso (come penso sarà :oink:) procedo pure io :D

ahahah ma che cacchio è quel coso xD
cmq ho aggiornato la prima pagina, sono un mostro! :winner:
seriamente, il mio topic ufficiale dovrebbe vincere il contest "topic ufficiale dell'anno" :oink:

moli89.bg
26-02-2010, 16:03
ahahah ma che cacchio è quel coso xD
cmq ho aggiornato la prima pagina, sono un mostro! :winner:
seriamente, il mio topic ufficiale dovrebbe vincere il contest "topic ufficiale dell'anno" :oink:

:ave:
:ave: :ave:
:ave: :ave: :ave:

Complimenti per l'impegno e la costanza ;)
Appena provi l'espansione fai sapere com'è mi raccomando :oink:

Horizont
26-02-2010, 19:36
:ave:
:ave: :ave:
:ave: :ave: :ave:

Complimenti per l'impegno e la costanza ;)
Appena provi l'espansione fai sapere com'è mi raccomando :oink:

Grazie :D
certamente, vi farò sapere :)

fd-82
26-02-2010, 23:02
Le recensioni sono entusiasmanti 9, 8,8 , 9 ecc Cioè sta prendendo dappertutto voti più alti dell'originale, un buon segno che lascia ben sperare per l'eventuale secondo capitolo ancora meglio del primo. Da quello che ho visto nei video, spazi enormi, nuovi nemici, nuove armi, lv cap alzato a 61 e finalmente un po di vera sfida (visto che tutte le recensioni come unica nota negativa mettono la difficoltà alta che però per me è assolutamente un pregio) e certi boss che richiedono veramente gioco di squadra (crawmerax...:D ) Insomma io lo prendo subito. :oink:

veltosaar
26-02-2010, 23:25
Ero a livello 47.. va via la corrente. Vado a ricaricare e mi dice "danneggiato".. come faccio?

roccia1234
27-02-2010, 14:05
ciao a tutti!
Ho iniziato da poco questo gioco sul pc1 in sign.
Con tutte le impostazioni al massimo (dal menu di gioco) a 1280x1024 mi sta a 60 fps fissi (vsync), il problema è che quando attivo l'AA 4x da ATT, le prestazioni calano paurosamente! Vado tra i 30 e i 45 fps, non scatta però si vede che è meno fluido :( . La config è il pc 1 in sign e i driver sono gli ultimi 10.2. È normale che vada così? Cavoli ho preso la hd4870 apposta per avere tutti (o quasi) i giochi belli fluidi a questa risoluzione e mi trovo sta sorpresa, con un gioco con unreal engine :muro:

jackslater
27-02-2010, 16:00
Ero a livello 47.. va via la corrente. Vado a ricaricare e mi dice "danneggiato".. come faccio?

Potresti farti passare un savegame da qualcuno che ha lo stesso personaggio e livello.
Io non ti posso aiutare sono a livello 33 (Mordecai)...

jackslater
27-02-2010, 16:02
Se non sbaglio come danno non elementare dovrebbe essere una Steel Anarchy danno 153x4 X 13 di rof che fa tipo 8000 totale indicativo. (forse anche le Skullmasher ma non le conosco bene)

Stai parlando del gioco base giusto? A che livello si prende quest'arma?

AlexCyber
27-02-2010, 21:54
con un P4 3ghz e una gforce 9600 GT può girare decentemente?

thx

veltosaar
28-02-2010, 00:36
con un P4 3ghz e una gforce 9600 GT può girare decentemente?

thx

A girare gira.. decentemente non credo :)

roccia1234
28-02-2010, 10:55
@ Horizont

Il link delle ultime due patch è sbagliato, hai messo un " di troppo alla fine del link :)

Jammed_Death
28-02-2010, 15:32
solo io ho cali mostruosi di frame con la nuova espansione? :uhm:

fd-82
28-02-2010, 16:58
Stai parlando del gioco base giusto? A che livello si prende quest'arma?

Si gioco base lv 48, è un po difficile da trovare mentre già le 144x4 sono più frequenti. Comunque se hai Mordecai ti conviene buttarti sulle pistole. (con la gunslinger hai quasi il doppio di rof)

Si anch'io ho cali di frame con certi livelli di Knoxx. Ci sta che le aree sono molto grandi ma sono cali strani, cioè da 60 mi passa a 25 senza motivo. Aspettiamo driver nuovi o una patch..

ps. ho appena fatto fuori crawmerax con altri due in coop. Da solo è impossibile (quasi) :D

Jammed_Death
28-02-2010, 17:13
che palle ogni volta che si esce dal gioco ti rimette a t-bone junction :muro:

moli89.bg
28-02-2010, 17:16
che palle ogni volta che si esce dal gioco ti rimette a t-bone junction :muro:

M'hai letto nel pensiero :mad: come per il primo Dlc, anche qui si ritorna sempre all'inizio :cry:

Comunque dlc molto azzeccato, nemici finalmente tosti pur con personaggio a livello 50 e armi ben pompate :oink:

I voti alti nelle recensioni sono certamente azzeccati ;) vediamo più avanti come sono le quest, gli scenari e i boss

jackslater
28-02-2010, 18:43
Raga ho finito la storia principale, ho alcune missioni secondarie da fare ma vedo che sono tutte di livello Facile. C'è modo di ottenere missioni Medie o Difficili? Cioè la vera domanda è: le missioni vengono livellate al livello in cui le accetti (ovvero quando le prendi dalle bacheche degli annunci)?

Ad es. Se sono a livello 35 e accetto una missione da una bacheca annunci, magari lasciandola nel mio menù come inattiva e facendo altre missioni. Poi mettiamo che aumento di livello, e vado a riprendere la missione precedente. Sarà declassata a livello facile?

Come funziona esattamente? :help:

(@fd-82 tnx, mi sono buttato sul cecchinaggio ;))

moli89.bg
28-02-2010, 19:15
Come funziona esattamente? :help:

Proprio come hai descritto tu :(

jackslater
28-02-2010, 19:27
Proprio come hai descritto tu :(

Quindi conviene non accettare missioni, almeno finchè non decidi di farle?
A volte le ho accettate per non dover ripassare dalle bacheche successivamente. :doh:
In pratica ho fatto la scorta man mano che mi spostavo nelle varie aree della mappa.

cangia
28-02-2010, 19:40
Si gioco base lv 48, è un po difficile da trovare mentre già le 144x4 sono più frequenti. Comunque se hai Mordecai ti conviene buttarti sulle pistole. (con la gunslinger hai quasi il doppio di rof)

Si anch'io ho cali di frame con certi livelli di Knoxx. Ci sta che le aree sono molto grandi ma sono cali strani, cioè da 60 mi passa a 25 senza motivo. Aspettiamo driver nuovi o una patch..

ps. ho appena fatto fuori crawmerax con altri due in coop. Da solo è impossibile (quasi) :D

confermo i cali di frame in alcune zone del DLC anche per la versione x360 :mbe: e si, è parecchio tosto :D anche in coop,io e un mio amico ( liv 48 entrambi ) stiamo sudando non poco ..

fd-82
02-03-2010, 15:49
Eh si, ci vuole un po' di tattica. Comunque adesso riesco a batterlo con la siren anche in single. In pratica uso le due colonne esterne come riparo finché non si ricarica il phasewalk, sparo in zoom sui punti deboli con una anarchy e appena mi attacca phasewalk di nuovo per spostarmi sull'altra colonna. In 4-5 minuti lo finisco. Altra cosa importante, i minion sono molto sensibili a 3 elementi (armored crow-corrosivo, green crow-fuoco e maggots-shock) Il loot è spettacolare. E' diventato il mio posto preferito per farmare. :D

jackslater
02-03-2010, 18:32
Dopo aver finito la missione principale ed aver completato le missioni secondarie, non ho più nulla nel pannello delle missioni.
C'è modo di capire se ho finito il gioco oppure no?
Devo per forza esplorare tutte le bacheche di Borderlands per scoprirlo?

shaka444
02-03-2010, 18:40
solo io ho cali mostruosi di frame con la nuova espansione? :uhm:

li ho anche io, è un problema appunto di questa espansione ^^
da quel poco che ho potuto notare almeno nel mio caso lo fa quando c'è la seguente accoppiata:

"bufera di sabbia + lunghe visuali"

ad esempio quando si esce dal teleport e si gira subito a sx , si va infondo dove c'è il clap vicino al tabellone...se poi giro la visuale per guardare dall'altro lato lì ho un calo di fps...per il resto cmq tutto normale 60 fps "solidi" che nn scendono mai

JIMMY191285
02-03-2010, 18:42
Ciao,ho scaricato l'ultima espansione da steam,il problema è che non riesco ad ospitare una partita privata,vedo il mio amico con scritto no partecipazione;
prima di installare l'ultimo dlc,potevo ospitare le partite tranquillamente e andava,adesso invece non va...
Però se il mio amico hosta 1 partita io riesco ad unirmi,il problema è che siccome è a livello 47 e io 36 i nemici al primo livello escono a livello 51 ed è impossibile andare avanti...
Tra l'altro ho fastweb,e sono collegato direttamenet all'hug, ho provato a dissativare tutti firewall ecc ma niente.
Come sistema operativo ho 7 64 bit.
Soluzioni?
Grazie ciao

moli89.bg
03-03-2010, 10:27
Sono parecchio in difficoltà :mbe:
Qualcuno di voi è riuscito ad ammazzare Crawmerax, il supergranchio che si può raggiungere dopo aver finito la quest principale e aver sbloccato le nuove missioni?
No perchè io non solo non riesco a fare UN GRAFFIO a lui (livello 64), ma neppure ai granchietti che l'accompagnano :mbe: :cry:
Non resisto più di 30 secondi nell'arena :asd:
Sono a livello 59, soldato, scudo da 1900, torretta potenziata quasi completamente, eppure non c'è trippa per gatti...
Come cazz si fa? :help:

fd-82
03-03-2010, 12:10
Sono parecchio in difficoltà :mbe:
Qualcuno di voi è riuscito ad ammazzare..

E menomale che l'ho spiegato anche come farlo qualche post sopra.. comunquemente con il soldato non ce la farai MAI da solo. :D
L'unica classe che ci riesce in single è la siren lv61 per via del phasewalk.

moli89.bg
03-03-2010, 12:38
E menomale che l'ho spiegato anche come farlo qualche post sopra.. comunquemente con il soldato non ce la farai MAI da solo. :D
L'unica classe che ci riesce in single è la siren lv61 per via del phasewalk.

Comunquemente m'era sfuggito il tuo post :Prrr: chiedo scusa.

fd-82
03-03-2010, 15:08
Qualcosa di molto simile a questo:
http://www.youtube.com/watch?v=vUCpEB3UKpU
ps. cambia classe :ciapet:

Horizont
04-03-2010, 09:40
@ Horizont

Il link delle ultime due patch è sbagliato, hai messo un " di troppo alla fine del link :)

correggo :)

Kyuzo
04-03-2010, 18:39
Finito oggi la trama principale con Mordecai, livello 36. Circa 20 ore, andando abbastanza spedito. Che dire... un giocone! Più sono andato avanti, più mi ha preso! Ora vado di espansioni. ;) Ciao!

Androua
05-03-2010, 11:49
Con che personaggio mi consigliate di iniziare il gioco??

shaka444
05-03-2010, 18:17
Con che personaggio mi consigliate di iniziare il gioco??

sono tutti molto divertenti da giocare, ognuno ha i suoi poteri particolari e il suo modo di "agire".
Scegli quello che più ti piace tanto sono tutti e 4 stupendi.

PS.

Moli manco io sono riuscito a fare un graffio nè a lui nè ai ragnetti e sono liv 61 con il cecchino :asd: ho visto un pò di video su youtube e ho trovato solo la sirena che riesce a farselo in solo bho, se vuoi possiamo provare in 4 a farlo lol

Volevo sapere una cosa, ma le armi perlacee come cavolo si prendono? chi le droppa? per chi nn lo sapesse sono delle armi di qualità maggiore rispetto a quelle arancioni.

fd-82
05-03-2010, 18:36
Volevo sapere una cosa, ma le armi perlacee come cavolo si prendono? chi le droppa? per chi nn lo sapesse sono delle armi di qualità maggiore rispetto a quelle arancioni.

Crawmerax quasi sicuramente non le droppa. Ormai l'avrò fatto fuori 15 volte, mai una perlacea. Le uniche due perlacee che ho le ho trovato nella Armory. (che poi se a qualcuno sembra ridicolo il limite dei 3 minuti ci sarebbe un glitch che personalmente non mi vergogno ad usare..) Per adesso ho trovato la Serpens (combat rifle 4x corrosivo) e una smg elementare con effetti simili alla Chimera.

Androua
05-03-2010, 18:50
sono tutti molto divertenti da giocare, ognuno ha i suoi poteri particolari e il suo modo di "agire".
Scegli quello che più ti piace tanto sono tutti e 4 stupendi.

PS.

Moli manco io sono riuscito a fare un graffio nè a lui nè ai ragnetti e sono liv 61 con il cecchino :asd: ho visto un pò di video su youtube e ho trovato solo la sirena che riesce a farselo in solo bho, se vuoi possiamo provare in 4 a farlo lol

Quale è quello che permette uno stile di gioco piu' "aggressivo"??

fd-82
05-03-2010, 18:57
La sirena sicuramente e Brick qualche gradino sotto.

moli89.bg
05-03-2010, 19:05
PS.

Eh si dai una sera di queste ci proviamo :asd: prevedo molte imprecazioni :sofico: :uh:

Ma, ho notato uan cosa strana: le mie thanathos non sono più perlacee ma dorate :wtf:

Androua
05-03-2010, 19:06
La sirena sicuramente e Brick qualche gradino sotto.

bene grazie!

homer31
05-03-2010, 20:11
con gfwl come si possono recuperare i saves se si formatta?

moli89.bg
05-03-2010, 20:11
con gfwl come si possono recuperare i saves se si formatta?

Gfwl? :wtf: Questo non è un gioco Gfwl.....

homer31
05-03-2010, 20:14
Gfwl? :wtf: Questo non è un gioco Gfwl.....

quindi basta copiare la cartella saves?

moli89.bg
05-03-2010, 20:15
quindi basta copiare la cartella saves?

Si.

homer31
05-03-2010, 20:18
Si.

grazie ciao ;)

shaka444
05-03-2010, 22:45
Crawmerax quasi sicuramente non le droppa. Ormai l'avrò fatto fuori 15 volte, mai una perlacea. Le uniche due perlacee che ho le ho trovato nella Armory. (che poi se a qualcuno sembra ridicolo il limite dei 3 minuti ci sarebbe un glitch che personalmente non mi vergogno ad usare..) Per adesso ho trovato la Serpens (combat rifle 4x corrosivo) e una smg elementare con effetti simili alla Chimera.

ma nell'armory è possibile tornarci anche dopo aver fatto la missione di far saltare tutto per aria? (quella dei 3 min)
c'erano tante belle casse e in 3 min si va molto di fretta, magari senza quel limite sarebbe meglio, ho visto anche io dei video per raggirare il sistema ma nn so se ora che ho finito tutte le missioni posso tornarci o meno :)

moli89.bg
05-03-2010, 23:08
ma nell'armory è possibile tornarci anche dopo aver fatto la missione di far saltare tutto per aria? (quella dei 3 min)
c'erano tante belle casse e in 3 min si va molto di fretta, magari senza quel limite sarebbe meglio, ho visto anche io dei video per raggirare il sistema ma nn so se ora che ho finito tutte le missioni posso tornarci o meno :)

Puoi tornarci ancora una volta, per quanto ne so: completando le due missioni per Marcus che hai in sospeso ti offrirà una seconda occasione, sempre a tempo però :fagiano:

-DNT-
06-03-2010, 13:40
iscritto :D
ho appena battuto sle**e, sono liv 15 :D :sofico:

Kyuzo
06-03-2010, 18:28
iscritto :D
ho appena battuto sle**e, sono liv 15 :D :sofico:

Ne hai ancora di strada da fare... ;) Per curiosità, che pg usi? Ciao!

-DNT-
06-03-2010, 18:30
bene :D
ora sono a new he**en :)
sono soldato, ma sinceramente ho scelto quasi a caso :D

Kyuzo
06-03-2010, 18:36
bene :D
ora sono a new he**en :)
sono soldato, ma sinceramente ho scelto quasi a caso :D

Anch'io avevo iniziato con Roland (con lui sono al livello 43), poi ho optato per Mordecai (ora a livello 36) che - secondo me - è molto più forte. Ciao!

fd-82
07-03-2010, 12:49
ho optato per Mordecai (ora a livello 36) che - secondo me - è molto più forte. Ciao!

Molto più forte no... imho sono abbastanza bilanciati i 4 personaggi con l'unica eccezione di Lilith con il phasewalk che la rende per qualche secondo invisibile e immune a qualsiasi cosa, in pratica una specie di tasto "salvami" quando si è in difficoltà.

Per il resto Mordecai è il classico glass-cannon, dps fra i più alti nel gioco (usando pistole e sniper) ma pessima sopravvivenza.
Il soldato ha un ottima sopravvivenza, ottime skill di supporto e dps molto buoni specialmente usando shotgun e le skill afterkill, (metal storm ecc) ed è l'unico che può spammare granate..

Brick ha una capacità di rigenerare salute assurda ed è l'unico che riesce a boostare i danni esplosivi che vanno bene verso qualsiasi nemico a differenza degli altri 3. Peccato che il berserking non sia efficiente ad alti livelli.

Lilith ha semplicemente la più alta sopravvivenza con il silent resolve (praticamente -70% di danni ricevuti sempre), ottime skill di rigenerazione salute e shield e come detto phasewalk. In più anche se in termini di dps puri perde con gli altri 3, ha la maggior efficienza a fare fuori i nemici per via della mobilità alta (intuition), dot, gioco aggressivo "in your face" e certe armi (anarchy..) che la rendono forse un po' sbilanciata in confronto agli altri.

Per il resto non essendo un gioco competitivo qualche piccolo errore di bilanciamento si fa perdonare.

cangia
07-03-2010, 22:29
Molto più forte no... imho sono abbastanza bilanciati i 4 personaggi con l'unica eccezione di Lilith con il phasewalk che la rende per qualche secondo invisibile e immune a qualsiasi cosa, in pratica una specie di tasto "salvami" quando si è in difficoltà.

Per il resto Mordecai è il classico glass-cannon, dps fra i più alti nel gioco (usando pistole e sniper) ma pessima sopravvivenza.
Il soldato ha un ottima sopravvivenza, ottime skill di supporto e dps molto buoni specialmente usando shotgun e le skill afterkill, (metal storm ecc) ed è l'unico che può spammare granate..

Brick ha una capacità di rigenerare salute assurda ed è l'unico che riesce a boostare i danni esplosivi che vanno bene verso qualsiasi nemico a differenza degli altri 3. Peccato che il berserking non sia efficiente ad alti livelli.

Lilith ha semplicemente la più alta sopravvivenza con il silent resolve (praticamente -70% di danni ricevuti sempre), ottime skill di rigenerazione salute e shield e come detto phasewalk. In più anche se in termini di dps puri perde con gli altri 3, ha la maggior efficienza a fare fuori i nemici per via della mobilità alta (intuition), dot, gioco aggressivo "in your face" e certe armi (anarchy..) che la rendono forse un po' sbilanciata in confronto agli altri.

Per il resto non essendo un gioco competitivo qualche piccolo errore di bilanciamento si fa perdonare.

Lilith con la Fenice attivata e un mod adatto diventa portatrice di morte e distruzione!! :eek: troppo sbilanciata rispetto ai danni che possono fare gli altri 3 personaggi con le loro abilità, secondo me ..

-DNT-
08-03-2010, 06:45
Lilith con la Fenice attivata e un mod adatto diventa portatrice di morte e distruzione!! :eek: troppo sbilanciata rispetto ai danni che possono fare gli altri 3 personaggi con le loro abilità, secondo me ..

Già... ma io non potrei fare a meno delle frasi che dice Roland :asd:

roccia1234
08-03-2010, 07:04

concordo, soprattutto con un

maliwan hellfire di buon livello e buona mod "mercenaria" con rigenerazione munizioni smg (e che aumenta i danni smg anche del 50-60%)

non la ferma più nessuno :eek:

Ora sto giocando un po con mordecai (sono a lv 15) ed in effetti sono costretto ad usare un po più di "tattica".
Con lilith entro ad armi spianate e secco tutti alla rambo, e comunque il phasewalk mi salva il :ciapet: se ho poca vita. Con mordecai, invece, devo sfruttare più i nascondigli e le protezioni, cercando di colpire dalla distanza e di fare colpi critici. È un po più difficile ma è anche più bello.

Kyuzo
08-03-2010, 07:54

Questo è vero, ma - se lo si sa usare bene - succede di rado che i nemici possano creagli molti grattacapi... Imho, ovviamente, visto che ho giocato sia con Roland sia con lui... Ciao!

fd-82
08-03-2010, 11:37

La sirena è quella che uso di più perché mi piace la velocità e il gioco frenetico quindi concordo e so bene cosa può fare. (merc+anarchy/hellfire) Ma imho si riesce a fare ugualmente bene anche con gli altri. Diciamo che per tenere testa a Lilith ci vuole un ottimo giocatore dall'altra parte, tattica e qualche accorgimento in più. Poi ad essere sinceri, con armi di alto livello il gioco non offre un livello di sfida tale da marcare queste differenze..

Se volete provare un livello di sfida alto è già uscito un mod:
http://gbxforums.gearboxsoftware.com/showthread.php?t=100229
E' pensato per personaggi di lv 61 con combattimenti davvero intensi e nemici spesso a lv 64. L'ho fatto ieri in single ed era molto divertente. :D

Kyuzo
08-03-2010, 21:59
Se volete provare un livello di sfida alto è già uscito un mod:
http://gbxforums.gearboxsoftware.com/showthread.php?t=100229
E' pensato per personaggi di lv 61 con combattimenti davvero intensi e nemici spesso a lv 64. L'ho fatto ieri in single ed era molto divertente. :D

Sembrerebbe interessante... Ciao!

fd-82
09-03-2010, 13:11
Sembrerebbe interessante... Ciao!

Lo è e lo sono anche le armi che droppano i boss.. :oink:
Fattemi sapere se avete problemi con l'installazione. (un po' tediosa in effetti)

jackslater
09-03-2010, 13:50
Ma 'sto Mad Moxxi è una cosa impossibile, qualcuno lo sta giocando?
Quanti round di fila bisogna resistere prima di poter salvare?

Kyuzo
10-03-2010, 08:54
Ma 'sto Mad Moxxi è una cosa impossibile, qualcuno lo sta giocando?
Quanti round di fila bisogna resistere prima di poter salvare?

Lo sto giocando io: ho finito il primo dei tre stages preliminari: il gioco salva sempre e solo dopo la fine di uno stage (5 round e 25 ondate, ossia 5 per round). Se esci prima, perdi tutto. Questo add-on è stato concepito più per la modalità cooperativa che per il singolo. In alcuni punti è davvero infattibile da soli, specie perchè i nemici sono esattamente dello stesso livello del giocatore. Io sto provando a finire il secondo stage, ma mi seccano sempre prima (maledette granate!)... Ciao!

roccia1234
10-03-2010, 09:08
Lo è e lo sono anche le armi che droppano i boss.. :oink:
Fattemi sapere se avete problemi con l'installazione. (un po' tediosa in effetti)

ecco, visto che hai lanciato il sasso, ne approfitto :D

sarò niubbo, ma non riesco ad attivare la console :fagiano:
cioè, faccio come è scritto nelle istruzioni (consolekey=Tilde), però la tilde non c'è nella tastiera italiana, e ovviamente non apre nulla.
Ho provato anche a mettere lettere e simboli diversi, com "\" oppure "ò" oppure "è", ma non accade nulla lo stesso :mbe:

come si fa?

jackslater
10-03-2010, 10:08
Lo sto giocando io: ho finito il primo dei tre stages preliminari: il gioco salva sempre e solo dopo la fine di uno stage (5 round e 25 ondate, ossia 5 per round). Se esci prima, perdi tutto. Questo add-on è stato concepito più per la modalità cooperativa che per il singolo. In alcuni punti è davvero infattibile da soli, specie perchè i nemici sono esattamente dello stesso livello del giocatore. Io sto provando a finire il secondo stage, ma mi seccano sempre prima (maledette granate!)... Ciao!

Ieri ho provato a farlo in multy, sono a livello 41, ho creato una stanza e sono entrati due tizi a livello 60 e 50. Inutile dire che loro hanno fatto tutto il lavoro. Questa cosa dei livelli rompe un po' nell'online, perchè se non trovi persone del tuo stesso livello le partite sono sbilanciate.
E' difficile trovare gente del tuo stesso livello e che vuole giocare la stessa mappa.

Tra l'altro mi è capitato che dopo aver fatto una partita online con gente di livello più basso del mio, all'uscita dalla partita mi si sono riattivate alcune missioni che avevo già completato. :confused: Cioè queste missioni adesso mi compaiono nel pannello, come se non le avessi mai fatte! E' normale una cosa del genere?

Insomma và bene il single, ma il multy mi pare da migliorare...

roccia1234
10-03-2010, 10:25
Ieri ho provato a farlo in multy, sono a livello 41, ho creato una stanza e sono entrati due tizi a livello 60 e 50. Inutile dire che loro hanno fatto tutto il lavoro. Questa cosa dei livelli rompe un po' nell'online, perchè se non trovi persone del tuo stesso livello le partite sono sbilanciate.
E' difficile trovare gente del tuo stesso livello e che vuole giocare la stessa mappa.

Tra l'altro mi è capitato che dopo aver fatto una partita online con gente di livello più basso del mio, all'uscita dalla partita mi si sono riattivate alcune missioni che avevo già completato. :confused: Cioè queste missioni adesso mi compaiono nel pannello, come se non le avessi mai fatte! E' normale una cosa del genere?

quoto su tutta la linea.
COmunque quando hosti una poartita, potresti mettere come titolo della stanza qualcosa come "same level" oppure "lvl +/- 2" oppure "lvl 15 +/-1". A me ha sempre funzionato.

Per la cosa delle missioni concordo, ma a me succede solo quando netro in altre stanze.
L'ho fatto con la partita 2 e ora mi trovo con millemila missioni a casaccio nel diario :muro: , mentre quando io creo la stanza, il diario degli ospiti non influenza il mio.
Dovrebbero fare in modo che quando uno entra in una stanza, acquisisce solo esperienza ed armi, ma le missioni non vengono influenzate :fagiano:

Kyuzo
10-03-2010, 10:26

Concordo. Io sto cercando di finire l'espansione in singolo, ma è veramente dura... Anche attivando la modalità demi-god, quando entra la modalità vampiro muori comunque... e entra sempre o nell'ondata armata o in quella dei duri (che sono le peggiori).

Secondo me questo add-on è stato il meno azzeccato: assai ripetitivo e sia troppo sbilanciato sia troppo difficile per un solo giocatore. Ho apprezzato molto, invece, "The Zombie Island of Dr. Ned" e ho sentito dire un gran bene di "The Secret Armory of General Knoxx" (installata, ma non ancora giocata).

Il problema che hai riscontrato nella ricomparsa delle quest già ultimate è sicuramente dovuto a un baco del multi, perchè a me non è mai successo in singolo. Hai installato l'ultima patch (la 1.3)?

Ad essere franco - dopo una settimana di Bad Company 2 - dico sinceramente: quanto è bello il single player... Ciao!

jackslater
10-03-2010, 10:38
quoto su tutta la linea.
COmunque quando hosti una poartita, potresti mettere come titolo della stanza qualcosa come "same level" oppure "lvl +/- 2" oppure "lvl 15 +/-1". A me ha sempre funzionato.

Per la cosa delle missioni concordo, ma a me succede solo quando netro in altre stanze.
L'ho fatto con la partita 2 e ora mi trovo con millemila missioni a casaccio nel diario :muro: , mentre quando io creo la stanza, il diario degli ospiti non influenza il mio.
Dovrebbero fare in modo che quando uno entra in una stanza, acquisisce solo esperienza ed armi, ma le missioni non vengono influenzate :fagiano:

Ottima idea il discorso del titolo, il problema è che è molto difficile poi trovare gente che sia allo stesso livello e stessa missione...
Per questo dico che è proprio fatto male il multy.
La cosa può funzionare solo se ti metti daccordo con della gente per sviluppare il personaggio assieme e fare le stesse missioni dall'inizio alla fine.

Concordo. Io sto cercando di finire l'espansione in singolo, ma è veramente dura... Anche attivando la modalità demi-god, quando entra la modalità vampiro muori comunque... e entra sempre o nell'ondata armata o in quella dei duri (che sono le peggiori).

Secondo me questo add-on è stato il meno azzeccato: assai ripetitivo e sia troppo sbilanciato sia troppo difficile per un solo giocatore. Ho apprezzato molto, invece, "The Zombie Island of Dr. Ned" e ho sentito dire un gran bene di "The Secret Armory of General Knoxx" (installata, ma non ancora giocata).

Il problema che hai riscontrato nella ricomparsa delle quest già ultimate è sicuramente dovuto a un baco del multi, perchè a me non è mai successo in singolo. Hai installato l'ultima patch (la 1.3)?

Ad essere franco - dopo una settimana di Bad Company 2 - dico sinceramente: quanto è bello il single player... Ciao!

Il gioco è patchato alla 1.3.
Mi pare un bug gravissimo questo delle missioni riattivate...
Come ha detto roccia1234, ti ritrovi il pannello pieno di roba inutile.
Possibile che non lo abbiano risolto nella patch?

A che livello siete voi? Magari si potrebbe organizzare qualcosa...

fd-82
10-03-2010, 11:47
ecco, visto che hai lanciato il sasso, ne approfitto :D

sarò niubbo, ma non riesco ad attivare la console :fagiano:
cioè, faccio come è scritto nelle istruzioni (consolekey=Tilde), però la tilde non c'è nella tastiera italiana, e ovviamente non apre nulla.
Ho provato anche a mettere lettere e simboli diversi, com "\" oppure "ò" oppure "è", ma non accade nulla lo stesso :mbe:

come si fa?

Nessun problema anche perché sono i primi mod e le procedure sono un po ostiche.

Usa un save editor e non devi neanche attivare la console anzi è molto più semplice: http://xander.x-fusion.co.uk/WillowTree/WillowTree%23Beta10r8.zip

Carica il save file > "General info" tab > su "Visited Locations" fai New e scegli Oasis > Salva

Fatto, ora se hai copiato correttamente tutti i file nelle cartelle giuste, ti comparirà Oasis nella lista delle New-U. Teleportati e ti ritroverai in una specie di stanza con tanti teleporter. (che sono la base per i prossimi mod) Scegli la 19. Preparati a morire... :sofico:

Ironpunta
10-03-2010, 12:30
Io ho finito il Mooxi Mod tutti e 3 i round! Alla fine ti da un punto abilità bonus! Ma quella per me è una passeggiata...
Il problema è dopo in cui i round non sono più 5 ma 20! Totale = 100 ondate :muro: :muro: :muro:
Giusto ieri ero arrivato al 19esimo round quindi 95 ondate 5 ore di gioco:muro:
Poi ho dovuto spegnere causa fidanzata...:doh: :cry: Questo vuol dire che dovrò ricominciare da capo:muro:

Qualcuno sa cosa da Moxi dopo venti round e 100 ondate? Come minimo mi deve dare il :ciapet: :D

Kyuzo
10-03-2010, 13:36

41o con Mordecai (il mio favorito), 43o con Roland.

Io ho finito il Mooxi Mod tutti e 3 i round! Alla fine ti da un punto abilità bonus! Ma quella per me è una passeggiata...
Il problema è dopo in cui i round non sono più 5 ma 20! Totale = 100 ondate :muro: :muro: :muro:
Giusto ieri ero arrivato al 19esimo round quindi 95 ondate 5 ore di gioco:muro:
Poi ho dovuto spegnere causa fidanzata...:doh: :cry: Questo vuol dire che dovrò ricominciare da capo:muro:

Qualcuno sa cosa da Moxi dopo venti round e 100 ondate? Come minimo mi deve dare il :ciapet: :D

Spero che nelle ondate successive il sistema di salvataggio sia diverso... Non sarebbe mai concepibile un autosave dopo 5 ore! Non so cosa possa esserci come premio dopo 100 ondate... Forse Moxxi si deciderà a scendere da 'ste cavolo di piattaforme... ;) Ciao!

Edit: superato giusto ora Angelic Ruins... Per colpa del solito "vampiro", ho buttato via 10 kit medici in 2 ondate. Meno male che è entrato nelle ultime due del 5o round, altrimenti sarei stato buttato fuori per l'ennesima volta!

roccia1234
10-03-2010, 18:07
Ottima idea il discorso del titolo, il problema è che è molto difficile poi trovare gente che sia allo stesso livello e stessa missione...
Per questo dico che è proprio fatto male il multy.
La cosa può funzionare solo se ti metti daccordo con della gente per sviluppare il personaggio assieme e fare le stesse missioni dall'inizio alla fine.

Il gioco è patchato alla 1.3.
Mi pare un bug gravissimo questo delle missioni riattivate...
Come ha detto roccia1234, ti ritrovi il pannello pieno di roba inutile.
Possibile che non lo abbiano risolto nella patch?

ciao!
non ti preoccupare per la gente, ho hostato un bel po di volte con titoli simili e nel giro di una decina di minuti/quarto d'ora avevo la stanza piena :D . Fidati, è un metodo che funziona. L'ho usato con lilith dal livello 50 al 61 e con mordecai fino al 15 (per ora sono fermo qui con lui :D ).
Per il fatto che trovi il diario pieno di roba inutile... io non entro più in altre stanze :( . È una decisione drastica, ma ora nella partita 2 di lilith ho tipo una quarantina di missioni a casaccio :muro: .

Nessun problema anche perché sono i primi mod e le procedure sono un po ostiche.

Usa un save editor e non devi neanche attivare la console anzi è molto più semplice: http://xander.x-fusion.co.uk/WillowTree/WillowTree%23Beta10r8.zip

Carica il save file > "General info" tab > su "Visited Locations" fai New e scegli Oasis > Salva

Fatto, ora se hai copiato correttamente tutti i file nelle cartelle giuste, ti comparirà Oasis nella lista delle New-U. Teleportati e ti ritroverai in una specie di stanza con tanti teleporter. (che sono la base per i prossimi mod) Scegli la 19. Preparati a morire... :sofico:

grazie mille!! ora funziona!! :D
Che figata!! È bello tosto, anche se ho fatto solo la prima missione, quella di
scar.

Androua
10-03-2010, 19:55
Mi potete dire come si stende Bone head usando la sirena a livello 9?? mi sono già bloccato!!! già che ci siete mi spiegate bene cosa fà esattamente il potere??

roccia1234
10-03-2010, 20:06
Mi potete dire come si stende Bone head usando la sirena a livello 9?? mi sono già bloccato!!! già che ci siete mi spiegate bene cosa fà esattamente il potere??

mmmhh... sali un pochetto di livello, altrimenti non ce la fai (almeno, io non ce l'ho fatta). Lascialo perdere e fai altre missioni.

Il potere in pratica ti rende immune a tutto, più veloce e invisibile agli avversari per un tot di tempo (e ricarica pure la vita), però non puoi attaccarli con le armi.
Per danneggiarli puoi sfruttare l'esplosione quando attivi (o disattivi) il phasewalk oppure l'attacco ravvicinato.

jackslater
10-03-2010, 21:40
Vabbè stando così le cose, per me il multy può andare a farsi benedire.
Voglio dire, non è che ogni volta che entro in una stanza in multy mi posso fare "sminchiare" tutti i salvataggi così, in questa maniera selvaggia.
Tra l'altro 'ste vecchie missioni che compaiono sono tutte livellate basse rispetto al mio personaggio.
Mi sono accorto che mi ha sporcato anche i salvataggi della partita 2, che non avevo ancora iniziato, dopo la fine della missione principale...

:incazzed:

Mi viene quasi voglia di mollare il gioco...

Androua
11-03-2010, 11:03
mmmhh... sali un pochetto di livello, altrimenti non ce la fai (almeno, io non ce l'ho fatta). Lascialo perdere e fai altre missioni.

Il potere in pratica ti rende immune a tutto, più veloce e invisibile agli avversari per un tot di tempo (e ricarica pure la vita), però non puoi attaccarli con le armi.
Per danneggiarli puoi sfruttare l'esplosione quando attivi (o disattivi) il phasewalk oppure l'attacco ravvicinato.

Grazie

ma per trovare altre missioni dove devo andare?? la bacheca non è piu' attiva.. devo andare un pò in giro??

roccia1234
11-03-2010, 12:43
Grazie

ma per trovare altre missioni dove devo andare?? la bacheca non è piu' attiva.. devo andare un pò in giro??

le missioni da

T.K. le hai fatte? il tizio senza una gamba...
Le missioni nello skag gully? Hai recuperato le registrazioni?

edit: piccolo consiglio per

bone head
se arrivi al suo "villaggio" attraverso una specie di budello con rocce da entrambi i lati, appena entri nel villaggio, sulla sx c'è una specie di passerella sopraelevata con una protezione. Piazzati li, appena sei scarso di vita o di scudo ti abbassi (se non hai il phasewalk), aspetti che si ricarichi e poi continui a sparare.
Comunque è un avversario piuttosto tosto a quel livello.

fd-82
11-03-2010, 13:54
Che figata!! È bello tosto, anche se ho fatto solo la prima missione, quella di
scar.

Stai attento a cosa droppa Wee Wee... :D

Per quanto riguarda il calo di fps in alcune zone di knoxx, ho risolto quasi completamente con Contig. http://technet.microsoft.com/en-us/sysinternals/bb897428.aspx Si deve mettere l'eseguibile nella cartella principale del gioco, fare un shortcut e aggiungere -s. Non avrei pensato che fosse un problema di defrag ma per me era così.

roccia1234
11-03-2010, 14:41
Stai attento a cosa droppa Wee Wee... :D

Per quanto riguarda il calo di fps in alcune zone di knoxx, ho risolto quasi completamente con Contig. http://technet.microsoft.com/en-us/sysinternals/bb897428.aspx Si deve mettere l'eseguibile nella cartella principale del gioco, fare un shortcut e aggiungere -s. Non avrei pensato che fosse un problema di defrag ma per me era così.

mi sono fermato proprio prima della sua missione (ce l'ho in elenco ma non l'ho iniziata).

Ora vado a farlo fuori :D

Androua
11-03-2010, 17:53
le missioni da

T.K. le hai fatte? il tizio senza una gamba...
Le missioni nello skag gully? Hai recuperato le registrazioni?

edit: piccolo consiglio per

bone head
se arrivi al suo "villaggio" attraverso una specie di budello con rocce da entrambi i lati, appena entri nel villaggio, sulla sx c'è una specie di passerella sopraelevata con una protezione. Piazzati li, appena sei scarso di vita o di scudo ti abbassi (se non hai il phasewalk), aspetti che si ricarichi e poi continui a sparare.
Comunque è un avversario piuttosto tosto a quel livello.

Si ho fatto tutte quelle da T.K. ma sono solo al 10 livello!!

ma Bone head si ricarica anche lui??!!

roccia1234
11-03-2010, 19:33
Si ho fatto tutte quelle da T.K. ma sono solo al 10 livello!!

ma Bone head si ricarica anche lui??!!

si, ma se ricordo bene solo lo scudo ;)

-DNT-
11-03-2010, 19:44
si, ma se ricordo bene solo lo scudo ;)

Sì, ma se ti allontani troppo tempo lo ritrovi con la vita al massimo.

roccia1234
11-03-2010, 19:56
Sì, ma se ti allontani troppo tempo lo ritrovi con la vita al massimo.

non devi scappare, basta rimanere nascosti dietro quella protezione finchè non si ricarica il proprio scudo. Ovviamente farebbe molto comodo uno scudo a ricarica rapida, magari che ricarica pure l'energia ed un'arma con effetto elementale elettrico, in modo da abbattare lo scudo del nemico in un paio di colpi.

ma le cose messe in spoiler andrebbero "scoperte" da soli... la "tattica" da usare negli scontri è l'unica parte in cui si usa un po il cervello in borderlands. :fagiano:

Horizont
12-03-2010, 20:51
sto iniziando in questi gg a giocare qualche oretta all'armeria del genereale knoxx, sembra una bella espansione e anche grande :D:D

Kyuzo
14-03-2010, 08:24
sto iniziando in questi gg a giocare qualche oretta all'armeria del genereale knoxx, sembra una bella espansione e anche grande :D:D

Anche io l'ho provata con Roland... E' davvero molto bella e anche abbastanza lunga! Ciao!

jackslater
15-03-2010, 15:59
Per la serie: Le armi più esagerate...
Ho trovato un'arma eridiana, che oltre a fare un danno enorme (tipo 1600) + effetto elementale, quando si spara emette il rumore di un fulmine/tuono (con tanto di eco di propagazione nel cielo).

Insomma ogni volta che spari sembra che stia arrivando un temporale coi fiocchi...

Inutile nascondere la soddisfazione che si prova nel dare il colpo di grazia ai nemici più molesti, con questo genere di sottofondo musicale.

Se vi interessa posso dirvi che l'ho trovata nel Dlc3, in un luogo non proprio agevole.

Che dire... "Soddisfazione a pacchi!" :asd:

fd-82
15-03-2010, 17:08
Intendi forse questa?
http://images1.wikia.nocookie.net/borderlands/images/9/92/ThunderStorm.png
Non è male ma c'era già prima di knoxx mi sa. Portane 4 uguali così mentre una si ricarica, usa quella dopo. (magari combinato ad un class mod che boosta i danni elettrici ed ecco che hai costruito una Eridian build. :D )

Dante92
15-03-2010, 18:15
Sera a tutti, ho comprato il gioco oggi da un amico a 15 euro.
Con che classe posso cominciare?:D

jackslater
15-03-2010, 18:36
Intendi forse questa?
CUT
Non è male ma c'era già prima di knoxx mi sa. Portane 4 uguali così mentre una si ricarica, usa quella dopo. (magari combinato ad un class mod che boosta i danni elettrici ed ecco che hai costruito una Eridian build. :D )
Azz...
La mia è "solo" una 8x200 :D
Sarà perchè l'ho trovata a livello 42.

Ottima idea, infatti il problema è il tempo di ricarica, se uno vuole usarla come arma da combattimento.
Io credo che la terrò nello slot solo per dare il colpo di grazia ai nemici più cazzuti :D... altrimenti diventa troppo facile.

Cmq io editerei l'immagine per evitare lo spoiler selvaggio...

Domanda: come hai fatto a ritagliare solo l'arma dallo screenshot? C'è una opzione apposita nel gioco?

@Dante, imho dipende da cosa ti piace fare negli fps. Se ti senti più cecchino scegli Mordecai...

Dante92
15-03-2010, 19:11
Thx opterò per Mordecai :D

-DNT-
15-03-2010, 19:12
Sera a tutti, ho comprato il gioco oggi da un amico a 15 euro.
Con che classe posso cominciare?:D

Quella che ti gusta di più :D io sceglierei Roland, la torretta è utilissima...

Dante92
15-03-2010, 19:24
Una domanda:
Mordecai può usare i mitragliatori, e di conseguenza Roland può usare i cecchini?

-DNT-
15-03-2010, 19:29
Una domanda:
Mordecai può usare i mitragliatori, e di conseguenza Roland può usare i cecchini?

Certo che sì, però Roland ad es. ha la classe Fuciliere che gli da circa +30% danno sul combat rifle, non so Mordecai avrà qualche miglioramento sullo Sniper, perchè sono le loro armi favorite.

Dante92
15-03-2010, 19:33
Ah ok Grazie. :D

jackslater
15-03-2010, 21:42
Mordecai può migliorare come sniper e come pistolero, ogni volta che sali di livello puoi investire i punti in queste due direzioni oltre che nel miglioramento del bloodwing.

Cmq io con Mordecai utilizzo tranquillamente le armi delle altre classi, anzi ultimamente uso molto uno shotgun (fucile da combattimento) bello pompato (comprato in un distributore) e un mitra pesante.
Se l'arma è precisa fai headshots e danno critico.

Se le armi sono buone non ha molta importanza la classe...

Kyuzo
15-03-2010, 22:13
Se le armi sono buone non ha molta importanza la classe...

Più o meno è così. E' anche vero - però - che Mordecai è molto più lento di Roland a sparare e ricaricare lo shotgun, come Roland è molto più lento di Mordecai a sparare e ricaricare il revolver. Ciao!

fd-82
16-03-2010, 16:22
Domanda: come hai fatto a ritagliare solo l'arma dallo screenshot? C'è una opzione apposita nel gioco?

Si, fai tasto destro > screenshot dall'inventario. (quella che ho linkato è presa dal wiki cmq)

Per quanto riguarda lo spoiler selvaggio :eek: è solo un'arma e comunque non è che ci sia tanto da spoilerare con Borderlands. La storia è quasi ininfluente e il resto sono normali meccaniche da gioco, niente di sorprendente da scoprire. :D

ps. spero che facciano uscire presto la patch per l'upscaling di tutto il resto a lv 61 perché ora come ora se hai finito knoxx, le altre aree sono obsolete..

jackslater
16-03-2010, 17:28
Si, fai tasto destro > screenshot dall'inventario. (quella che ho linkato è presa dal wiki cmq)

Per quanto riguarda lo spoiler selvaggio :eek: è solo un'arma e comunque non è che ci sia tanto da spoilerare con Borderlands. La storia è quasi ininfluente e il resto sono normali meccaniche da gioco, niente di sorprendente da scoprire. :D

ps. spero che facciano uscire presto la patch per l'upscaling di tutto il resto a lv 61 perché ora come ora se hai finito knoxx, le altre aree sono obsolete..

Grazie ;).
La penso esattamente come te riguardo il discorso spoiler, anzi fosse per me nei thread ufficiali non dovrebbe esistere proprio, nel senso che se uno va a leggere un thread vuol dire che vuole approfondire le dinamiche del gioco... Ma vedo che in altri thread appena uno si scorda il tag se lo mangiano...

Per upscaling intendi dire che tornando alle mappe del gioco base, trovi i personaggi livellati bassi?

Sto giocando appunto il Knoxx con pg a livello 42, ma stranamente i nemici sono livellati tra 37 e 39 quindi mi sta venendo abbastanza facile...

Ma per arrivare a livello 61 hai giocato la partita 2 ricominciando il gioco da capo?

Androua
16-03-2010, 18:00
Dove si trova la cartella da copiare per evitare eventuali perdite di dati??

fd-82
16-03-2010, 18:40
Per upscaling intendi dire che tornando alle mappe del gioco base, trovi i personaggi livellati bassi?

Sto giocando appunto il Knoxx con pg a livello 42, ma stranamente i nemici sono livellati tra 37 e 39 quindi mi sta venendo abbastanza facile...

Ma per arrivare a livello 61 hai giocato la partita 2 ricominciando il gioco da capo?

Esatto, è il peggior difetto di knox imho. Una volta finito a lv 61 tutte le aree del gioco originale rimangono lv 49-51. (ma pare che i gearbox l'abbiano capito e presto uscirà una patch)

Secondo me a 42 sei ad un livello troppo alto per Knoxx, infatti diventa troppo facile. Di solito è consigliato cominciarlo a lv35 nella partita 1 o lv50 partita 2.
Si avevo portato un paio di sirene a lv 50 partita 2 prima che uscisse Knoxx. :D

Se vuoi un consiglio per gustartelo alla giusta difficoltà, porta il tuo hunter a lv 50 nella partita 2 e poi comincia Knoxx.

xAndroua: fai il backup dei file .sav in C:\Users\xxxx\Documents\My Games\Borderlands\SaveData

cangia
21-03-2010, 18:49
scoperto buggone EPICO nell'ultimo DLC :D appena entrate nell'armeria di Knoxx ,NON attivate subito il timer ma cercate una parte fallata nel pavimento vicino alle celle chiuse con dentro le armi .. cadrete nella stanza sottostante e potrete RIPULIRE TUTTO in tranquillità, senza limiti di tempo o altro :eek: :D ovviamente per uscire dovrete fare Esci dal menu .. ma penso ne valga la pena

Kyuzo
22-03-2010, 05:45
scoperto buggone EPICO nell'ultimo DLC :D appena entrate nell'armeria di Knoxx ,NON attivate subito il timer ma cercate una parte fallata nel pavimento vicino alle celle chiuse con dentro le armi .. cadrete nella stanza sottostante e potrete RIPULIRE TUTTO in tranquillità, senza limiti di tempo o altro :eek: :D ovviamente per uscire dovrete fare Esci dal menu .. ma penso ne valga la pena

Lo terrò presente. Potrebbe anche non essere un bug; magari è stato fatto apposta dai programmatori per coloro in grado di individuare la crepa nel pavimento.

Selezionare "Esci" mi preoccupa un po'... Quando finisci di sotto e fai man bassa delle armi, il gioco salva i tuoi progressi oppure no? Ciao!

P.S. Se qualcuno vuole fare una partita on-line, il mio nick è Kyuzo84. Mi connetto nella maggior parte dei casi nelle ore serali. ;)

roccia1234
22-03-2010, 07:09

ah perchè era a tempo?!?! Io appena ho visto il buco con le armi di sotto mi sono buttato giù :stordita:
Ovviamente per tornare su ho fatto un suicidio con le granate :fagiano:

Horizont
22-03-2010, 09:53
quando volete aggiungervi nella lista in prima pagina per il gioco online scrivetemi tutti i dati qui o, meglio, mandatemi un pm con tutte le info :)

cangia
22-03-2010, 20:42
ah perchè era a tempo?!?! Io appena ho visto il buco con le armi di sotto mi sono buttato giù :stordita:
Ovviamente per tornare su ho fatto un suicidio con le granate :fagiano:

beh .. quei timer sui missili messi un po' dappertutto non fanno certo ben pensare :D e poi mi sembra di aver letto da qualche parte che sia proprio a tempo .. devo ancora attivare il tutto :D

roccia1234
22-03-2010, 20:45
beh .. quei timer sui missili messi un po' dappertutto non fanno certo ben pensare :D e poi mi sembra di aver letto da qualche parte che sia proprio a tempo .. devo ancora attivare il tutto :D

eh si, ma li ho attivati dopo aver fatto incetta di armi :stordita:

Horizont
24-03-2010, 22:07
ci sono voci che dicono che saranno sviluppati altri DLC per borderlands...LOL...

Kyuzo
25-03-2010, 16:13
ci sono voci che dicono che saranno sviluppati altri DLC per borderlands...LOL...

Bene, benissimo! Ciao!

-DNT-
25-03-2010, 16:15
Qualcuno sa perché durante l'installazione del primo DLC mi dice "errore 1722" e si blocca?:confused:

Kyuzo
26-03-2010, 06:26
Qualcuno sa perché durante l'installazione del primo DLC mi dice "errore 1722" e si blocca?:confused:

C'è probabilmente qualche file corrotto nell'installer. Ciao!

VdW
28-03-2010, 13:10
ciao, qualcuno conosce una patch per salvare quando si vuole per favore?

VdW
28-03-2010, 13:29
Come si fa per l'AA? ho scaricato rivatuner e avviato d3doverirder ma non funziona, cosa si deve fare?

(non mi funziona la modifica dei messaggi...)

Kyuzo
28-03-2010, 18:07
ciao, qualcuno conosce una patch per salvare quando si vuole per favore?

Non ne vedrei l'utilità, vista la presenza di parecchi punti di controllo in-game che salvano costantemente i tuoi progressi. Se intendi il "poter salvare esattamente nel luogo in cui il giocatore si trova prima di terminare la partita", in BL non è possibile (a meno di non trovarsi in un luogo incluso nella rete di teletrasporto, ma questo accade solo nel gioco liscio e non nei DLC, dove si riparte sempre dal medesimo luogo ogni volta che si richiama un save).

Come si fa per l'AA? ho scaricato rivatuner e avviato d3doverirder ma non funziona, cosa si deve fare?

(non mi funziona la modifica dei messaggi...)

Rinomina l'eseguibile di Borderlands e chiamalo "UT3.exe", dopodichè forza l'AA dal CCC. Attenzione, però, a due cose:

1. Le differenze si notano solo a livelli alti di anti-aliasing e non a livelli bassi;
2. A livelli alti, i fps si dimezzano letteralmente.

Ciao!

korn83
29-03-2010, 13:01
vorrei segnalare che il 9 aprile esce la versione in dvd delle prime due espansioni (grazie al cielo ho aspettato a comprarle in DD):D

Kyuzo
29-03-2010, 17:07
vorrei segnalare che il 9 aprile esce la versione in dvd delle prime due espansioni (grazie al cielo ho aspettato a comprarle in DD):D

Ottima notizia! ;) Speriamo che in futuro escano nuove espansioni che alzino ulteriormente il level cap. Ciao!

Weeman
07-04-2010, 06:35
Io ho trovato un problema sul mio borderlands...dopo averlo finito e iniziato il livello 2 per fare il cap del 45 per poi andare dagli zombie , praticamente non mi fa usare i teletrasporti...non mi fa nemmeno la freccetta con tu sei qui...come posso risolvere questa cosa veramente fastidiosa ^^ ? cioè questare senza i teleport è veramente distruttivo

Kyuzo
07-04-2010, 07:24
Io ho trovato un problema sul mio borderlands...dopo averlo finito e iniziato il livello 2 per fare il cap del 45 per poi andare dagli zombie , praticamente non mi fa usare i teletrasporti...non mi fa nemmeno la freccetta con tu sei qui...come posso risolvere questa cosa veramente fastidiosa ^^ ? cioè questare senza i teleport è veramente distruttivo

Strano, a me non è successo nel 2nd play... Che patch stai usando? Ciao!

Weeman
07-04-2010, 10:01
ho la 1.3.0

ragazzi vi prego aiutatemi non mi va di abbandonare sto gioco ç_ç però così è ingiocabile...

Kyuzo
07-04-2010, 18:43
ho la 1.3.0

ragazzi vi prego aiutatemi non mi va di abbandonare sto gioco ç_ç però così è ingiocabile...

Evidentemente si è corrotto qualcosa, perchè ciò che ti sta accadendo non credo sia un bug noto. Prova a fare così:

1. Copia la cartella contenente i tuoi salvataggi sul desktop (tale cartella si chiama "SaveData", e si trova in "Documenti\My Games\Borderlands");

2. Rimuovi completamente la cartella "Borderlands" ("Documenti\My Games");

3. Avvia il gioco e lascia che tale cartella venga ricostruita (dovrai risettare le opzioni audio\video ecc. ovviamente);

4. Esci dal gioco e sposta la cartella "SaveData" dal desktop alla nuova cartella "Borderlands" ("Documenti\My Games");

5. Avvia il gioco, carica il tuo salvataggio e vedi se il problema persiste.

Ciao!

Horizont
10-04-2010, 18:09
raga ho un problemino, non so se qualcuno di voi l ha avuto. Ho formattato ieri usando i removal tool su ogni installazione di borderlands compresi dlc...
Ora sto usando win 7 64bit perche ho cambiato la vga e ora mentre inizia l'installazione, precisamente al passo delle runtime libraries di c++ 2008, mi fa errore 1721 e mi dice che c è un errore con windows installer package
Qualcuno ne sa qualcosa?

risolto proprio ora...basta installare prima separatamente i c++ 2008 runtime libraries (anche se è strano...io ce l avevo già installati...vabbè)

in realtà l errore continua aripresentarsi anche con l installazione dei DLC che palle! T_T

Kyuzo
10-04-2010, 21:27
raga ho un problemino, non so se qualcuno di voi l ha avuto. Ho formattato ieri usando i removal tool su ogni installazione di borderlands compresi dlc...
Ora sto usando win 7 64bit perche ho cambiato la vga e ora mentre inizia l'installazione, precisamente al passo delle runtime libraries di c++ 2008, mi fa errore 1721 e mi dice che c è un errore con windows installer package
Qualcuno ne sa qualcosa?

risolto proprio ora...basta installare prima separatamente i c++ 2008 runtime libraries (anche se è strano...io ce l avevo già installati...vabbè)

in realtà l errore continua aripresentarsi anche con l installazione dei DLC che palle! T_T

Ignora l'errore. Dovrebbe installarti tutto comunque. Ciao!

Horizont
14-04-2010, 15:25
no purtroppo l'errore era determinante per l'installazione ma comunque ho risolto :)

Kyuzo
14-04-2010, 15:26
no purtroppo l'errore era determinante per l'installazione ma comunque ho risolto :)

Perfetto. Buon divertimento, allora! ;) Ciao!

coges
16-04-2010, 13:19
qualcuno ha risolto il problema del mirino dello sniper? tra l'altro ho lo stesso problema con il combat rifle :/

non sono riuscito a trovare la soluzione... neanch'io...

Kyuzo
16-04-2010, 16:18
non sono riuscito a trovare la soluzione... neanch'io...

Penso sia un baco, quindi - a meno di una nuova patch salvatrice - bisognerà tenerlo. Ciao!

Budiulik
17-04-2010, 11:39
quando volete aggiungervi nella lista in prima pagina per il gioco online scrivetemi tutti i dati qui o, meglio, mandatemi un pm con tutte le info :)

Budiulik/Ramatomo/Mordecai/PC

xenom
17-04-2010, 12:57
Le armi che trovo e che compro, si possono mettere in un baule da qualche parte o per fare spazio nell'inventario devo per forza dropparle, perdendole? e si possono vendere?

Kyuzo
17-04-2010, 17:35
Le armi che trovo e che compro, si possono mettere in un baule da qualche parte o per fare spazio nell'inventario devo per forza dropparle, perdendole? e si possono vendere?

Le puoi vendere tranquillamente. Andando avanti e

salvando i vari Claptrap

incrementerai lo spazio disponibile nel tuo inventario.

Potresti anche fare un po' di hacking, modificando gli slot nell'inventario con WillowTree. ;) Ciao!

xenom
17-04-2010, 18:20
Le puoi vendere tranquillamente. Andando avanti e

salvando i vari Claptrap

incrementerai lo spazio disponibile nel tuo inventario.

Potresti anche fare un po' di hacking, modificando gli slot nell'inventario con WillowTree. ;) Ciao!

mmm...
cosa sono i claptrap? sono ancora noob in sto gioco :asd:
mi daresti già che ci sei maggiori info sull'hacking? odio droppare le armi :asd:

Kyuzo
17-04-2010, 21:18
mmm...
cosa sono i claptrap? sono ancora noob in sto gioco :asd:
mi daresti già che ci sei maggiori info sull'hacking? odio droppare le armi :asd:

Devi semplicemente scaricare questo tool:

http://xander.x-fusion.co.uk/X360/WillowTree.zip

aprirlo, selezionare il file save del tuo personaggio ed editarlo a piacere. Per maggiori info, trovi la guida all'uso qui:

http://blmodding.wikidot.com/willowtree-tutorials

Ciao!

korn83
22-04-2010, 15:04
l'altro giorno volevo reistallare borderlands per aggiungerci anche l'espansione che ho comprato in inghilterra ma quando ho fatto per installare mi ha dato un errore ho riprovato piu e piu volte ma non ho risolto nulla, pensando che fosse un problema del sistema operativo un po messo male ho reistallato winxp.
non è campiato nulla mi da sempre il solito errore 1721 solo che dopo aver resistallato windows me lo da appena parte l'installazione e non alla fine come prima.
adesso ho borderlands e le prime due espansioni su dvd e non riesco a installarli.

se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema come ha risolto?

PS: ho provato sul muletto e sono riuscito ad installare al secondo tentativo peccato che con una 8500gt sia ingiocabile.:muro:

Kyuzo
22-04-2010, 18:00
l'altro giorno volevo reistallare borderlands per aggiungerci anche l'espansione che ho comprato in inghilterra ma quando ho fatto per installare mi ha dato un errore ho riprovato piu e piu volte ma non ho risolto nulla, pensando che fosse un problema del sistema operativo un po messo male ho reistallato winxp.
non è campiato nulla mi da sempre il solito errore 1721 solo che dopo aver resistallato windows me lo da appena parte l'installazione e non alla fine come prima.
adesso ho borderlands e le prime due espansioni su dvd e non riesco a installarli.

se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema come ha risolto?

PS: ho provato sul muletto e sono riuscito ad installare al secondo tentativo peccato che con una 8500gt sia ingiocabile.:muro:

Usa questo (http://support.microsoft.com/kb/290301) tool per rimuovere Borderlands, poi prova nuovamente a re-installare il tutto. Ciao!

Near
25-04-2010, 09:11
Ragazzi, ma è vero che dopo aver finito il gioco, e continuando ad andare in giro i nemici diventano più forti?

Kyuzo
25-04-2010, 10:28
Ragazzi, ma è vero che dopo aver finito il gioco, e continuando ad andare in giro i nemici diventano più forti?

No, non è esatto. Una volta terminato il gioco, viene sbloccato il 2nd play (ossia, puoi rigiocare la storia di Borderlands da zero con il personaggio in tuo possesso). E' in questa seconda sessione di gioco che i nemici divengono più tosti. Ciao!

Near
25-04-2010, 17:18
Grazie. Appena iniziata la seconda partita. Bella li! :D

supalova10
25-04-2010, 19:58
iscritto

Kyuzo
25-04-2010, 20:09
Grazie. Appena iniziata la seconda partita. Bella li! :D

Ti assicuro che il 2nd play è ancora più divertente del primo!

iscritto

Benvenuto!! ;) ;) Ciao!

korn83
26-04-2010, 11:05
Usa questo (http://support.microsoft.com/kb/290301) tool per rimuovere Borderlands, poi prova nuovamente a re-installare il tutto. Ciao!

ho cambiato il sistema operativo (da xp 32 a win 7 64bit) e dopo un installazione non riuscita ho provato una seconda volta cambiando solamente il fatto di installarlo su tutti gli utenti ed è andata a buon fine anche se per installare gli ultimi file (piu o meno al 95%) ci ha messo una vita e swappando un casino con il dvd (puo essere il fatto di avere ancora il lettore/masterizzatore pata?).
poi ho installato anche le prime due espansioni da dvd e nessum problema con queste.
ho notato anche un incremento delle prestazioni passando da xp 32 a win7 64 (sono anche passato da 2 a 4gb di ram che cmq non ho mai riempito su xp) probabilmente i driver nvidia sono migliori su 7.

posso chiedere se è normale che io dopo aver completato 2 volte l'intera campagna principale e rigiocando parecchie volte i boss e le zone che danno un maggiore bottino abbia trovato solamente un fucile d'assalto giallo?
nelle altre categorie ne trovo in continuazione ma di fucili automatici solo uno e per di piu abbastanza scarso (infatti lo ho venduto e ne uso un blu e uno viola).

mralla
26-04-2010, 11:07
ho cambiato il sistema operativo (da xp 32 a win 7 64bit) e dopo un installazione non riuscita ho provato una seconda volta cambiando solamente il fatto di installarlo su tutti gli utenti ed è andata a buon fine anche se per installare gli ultimi file (piu o meno al 95%) ci ha messo una vita e swappando un casino con il dvd (puo essere il fatto di avere ancora il lettore/masterizzatore pata?).
poi ho installato anche le prime due espansioni da dvd e nessum problema con queste.
ho notato anche un incremento delle prestazioni passando da xp 32 a win7 64.

posso chiedere se è normale che io dopo aver completato 2 volte l'intera campagna principale e rigiocando parecchie volte i boss e le zone che danno un maggiore bottino abbia trovato solamente un fucile d'assalto giallo?
nelle altre categorie ne trovo in continuazione ma di fucili automatici solo uno e per di piu abbastanza scarso (infatti lo ho venduto e ne uso un blu e uno viola).

Anche da me l'installazione è durata un sacco e sentivo la testina del dvd che andava avanti e indietro come una dannata. :)
Anch'io mast. DVD PATA, ma non penso sia per quello.

korn83
26-04-2010, 12:14
Anche da me l'installazione è durata un sacco e sentivo la testina del dvd che andava avanti e indietro come una dannata. :)
Anch'io mast. DVD PATA, ma non penso sia per quello.

mi piacerebbe sapere se è cosi per tutti o solo per alcuni come il caso del errore 1721.
davvero un peccato che un cosi bel gioco sia rovinato da cose del genere:cry:

k0rn2012
26-04-2010, 12:17
mi piacerebbe sapere se è cosi per tutti o solo per alcuni come il caso del errore 1721.
davvero un peccato che un cosi bel gioco sia rovinato da cose del genere:cry:

A me non ha dato nessun problema....:)

korn83
26-04-2010, 12:21
nemmeno la testina impazzita durante l'installazione (10 min per installare l'ultimo 5%)?

Kyuzo
26-04-2010, 12:58

Vero, ma l'esistenza dell'errore 1721 è confermata e ha causato noie a molti utenti di BL.

nemmeno la testina impazzita durante l'installazione (10 min per installare l'ultimo 5%)?

A me questo sembra più un problema di DVD rigato o di unità ottica guasta. Ciao!

Horizont
27-04-2010, 14:12
la gearbox ha confermato che ci saranno nuovi addons per borderlands in futuro....l'armory del generale knoxx non sarà l'ultimo contenuto disponibile per lo sparatutto in cooperativa :)

WingCommander
27-04-2010, 20:08
ma in multiplayer si può creare un solo veicolo?
siamo in 3, l'auto ha due posti solo... :mbe:

Kyuzo
27-04-2010, 20:15
la gearbox ha confermato che ci saranno nuovi addons per borderlands in futuro....l'armory del generale knoxx non sarà l'ultimo contenuto disponibile per lo sparatutto in cooperativa :)

Bene!

ma in multiplayer si può creare un solo veicolo?
siamo in 3, l'auto ha due posti solo... :mbe:

Puoi generare fino a due veicoli, mi pare. Ciao!

Near
28-04-2010, 10:46
quoto. C'è un massimo di 2 veicoli. Basta che clicchi 1 e 2 per scegliere il veicolo.

WingCommander
28-04-2010, 15:09
è vero... non avevamo fatto caso al tasto "veicolo 2" :D

c@ronte
30-04-2010, 09:50
Ciao a tutti, io con borderlands ho un problema un pò insolito. Ultimamente lo stavo ri-giocando in co-op con un mio amico, solo che non riesco a farmi sentire, ne senso che nonostante nel menù audio l'opzione "trasmetti voce" sia impostata su si, io sento il mio amico ma lui non sente me.

grazie a chiunque saprà aiutarmi

Near
30-04-2010, 17:33
Fatti skype o installati steam cosi puoi usare la chat vocale e sei a posto :D

Kyuzo
30-04-2010, 17:38
Fatti skype o installati steam cosi puoi usare la chat vocale e sei a posto :D

Anche XFire può andare bene. Ciao!

Ale10
27-06-2010, 02:23
ma è normale che non riesco a trovare partite online?

th3o|dm4n
27-06-2010, 11:34
ragazzi ho un problema. ho provato un paio di modifiche ai file.ini, tipo quelle per cambiare il font e le dimensioni del font nello slot dell'arma, ma resta tutto immutato.

non è che prima bisogna abilitare qualcosa? :mbe:

sopress
27-06-2010, 12:22
ragazzi ho un problema. ho provato un paio di modifiche ai file.ini, tipo quelle per cambiare il font e le dimensioni del font nello slot dell'arma, ma resta tutto immutato.

non è che prima bisogna abilitare qualcosa? :mbe:

prova a vendere il mac e a prendere un sistema Win :read: vedrai che risolvi :O

OEidolon
27-06-2010, 12:43

:asd:

th3o|dm4n
27-06-2010, 13:02
...

classica risposta inutile che non serve a un cazzo... ci sto giocando sulla partizione, e non credo sia un problema hardware :O

sopress
27-06-2010, 13:10
...

classica risposta inutile che non serve a un cazzo... ci sto giocando sulla partizione, e non credo sia un problema hardware :O

aho risponni bene che vengo a largo preneste e ti scavicchio la spina dorsale! :O

:friend:

th3o|dm4n
27-06-2010, 13:22
aho risponni bene che vengo al pigneto e ti scavicchio la spina dorsale! :O

:friend:fixed :O

DavidM74
27-06-2010, 18:33
mi iscrivo in attesa che steam lo sconti un po di piu.. :D

moli89.bg
27-06-2010, 19:03
mi iscrivo in attesa che steam lo sconti un po di piu.. :D

:sperem: :fagiano:

DavidM74
27-06-2010, 19:28
:sperem: :fagiano:

aspetto fino al 4 luglio altrimenti lo prendo a 22 eurozzi, mi sembra cmq buono. :D

DavidM74
28-06-2010, 08:25
aspetto fino al 4 luglio altrimenti lo prendo a 22 eurozzi, mi sembra cmq buono. :D

non ce l'ho fatta raga, l'ho preso a 22 euro, mi ha preso la scimmia per sto giochillo :asd:

th3o|dm4n
28-06-2010, 08:35

non è che prima bisogna abilitare qualcosa? :mbe:mezzo thread ha modificato i file.ini per giocare e nessuno mi sa rispondere... mah...

sopress
28-06-2010, 08:39
mezzo thread ha modificato i file.ini per giocare e nessuno mi ha ancora risposto... mah...

io ti ho risposto :read:

DavidM74
28-06-2010, 08:40
mezzo thread ha modificato i file.ini per giocare e nessuno mi ha ancora risposto... mah...

we Tom ciao! :D

th3o|dm4n
28-06-2010, 08:43
io ti ho risposto :read:ma vaff :asd:

che dice la moto? il motore è già esploso? :D
we Tom ciao! :Dciao :D

t'appò?

DavidM74
28-06-2010, 08:54
t'appò?

t'appò fratè!! tutt'appòst e nient in ordine!!

oppur..

t'appòst e miett't a suppost! :asd:

th3o|dm4n
28-06-2010, 08:58
t'appò fratè!! tutt'appòst e nient in ordine!!

oppur..

t'appòst e miett't a suppost! :asd:dio mio che battuta agghiacciante :asd:

sopress
28-06-2010, 09:23
ma vaff :asd:

che dice la moto? il motore è già esploso? :D
ciao :D

Azz! No! SGRAAT!

DavidM74
28-06-2010, 09:26
dio mio che battuta agghiacciante :asd:

muhahaha lo so e l'unica che mi e venuta in mente, le meno squallide e piu moderne mi mancano... sono rimasto indietro sotto questo aspetto.. :fagiano:

DavidM74
28-06-2010, 15:08
quanti livelli include il gioco base, senza DLC?

th3o|dm4n
28-06-2010, 15:39
quanti livelli include il gioco base, senza DLC?50, pare.

DavidM74
28-06-2010, 15:54
50, pare.

grazie Tom, gentilissimo. :)

DavidM74
29-06-2010, 08:58
Tom a che livello sei tu?

se vuoi proviamo a giocare insieme qualche volta :D

moli89.bg
29-06-2010, 09:00
:fagiano:

DavidM74
29-06-2010, 13:33
:fagiano:

che dici rispondera? :stordita:

sopress
29-06-2010, 13:36

naaa è troppo impegnato a lucidare la scocca del suo mac! :read:

moli89.bg
29-06-2010, 13:37

Certochessì! http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif

http://www.pctunerup.com/up//results/_201006/20100612190723_lanciafiamme.gif

sopress
29-06-2010, 13:41
Certochessì! http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif

http://www.pctunerup.com/up//results/_201006/20100612190723_lanciafiamme.gif

uhm...

DavidM74
29-06-2010, 13:42

:doh:

Ale10
29-06-2010, 16:58
ma è normale che non riesco a trovare partite online?
come non detto..mi è bastato salire di qualche livello per vedere molte più partite online.

DavidM74
29-06-2010, 17:05
come non detto..mi è bastato salire di qualche livello per vedere molte più partite online.

probabilmente e perche bisogna esssere dello stesso livello per fare la coop?
o sbaglio?..:confused:

moli89.bg
29-06-2010, 17:06

No :fagiano:

Almeno, io ho giocato con gente anche con molti livelli di differenza...

Ovviamente non c'è molto gusto però si può

DavidM74
29-06-2010, 17:10
No :fagiano:

Almeno, io ho giocato con gente anche con molti livelli di differenza...

Ovviamente non c'è molto gusto però si può

ma quindi se ti aggreghi ad uno che ha un livello superiore fai le sue quest giusto, quindi ti spacchi un po la tua partita in single..? :confused:

th3o|dm4n
29-06-2010, 21:04
naaa è troppo impegnato a lucidare la scocca del suo mac! :read:ma per chi m'hai preso? :fagiano:

Tom a che livello sei tu?

se vuoi proviamo a giocare insieme qualche volta :Dsono a livello 28 :O

qualche volta si! :D

DavidM74
30-06-2010, 07:08
sono a livello 28 :O

qualche volta si! :D

dammi il tuo nick ti aggiungo agli amici :D

Horizont
30-06-2010, 23:29
raga se scrivete nick e tutto come da primo post vi addo ;)

DavidM74
01-07-2010, 06:35
raga se scrivete nick e tutto come da primo post vi addo ;)

il mio è:

DavidM74/OpTymPryme/Roland/PC

DavidM74
01-07-2010, 13:08
qualcuno che ha giocato i DLC mi puo dire quante quest ci sono in ognuno? grazie. :)

Ale10
02-07-2010, 08:04
non so come funziona..ma quando ho iniziato la partita a volte trovavo una sola partita che partiva dall'inizio come me, anche se hostavo non entrava nessuno. allora ho giocato in singolo fino al livello 5, e quando ho cercato partite me ne ha trovato 4-5. Ora che sono a livello 15 di partite ne trovo parecchie, da quelle che partono dall'inizio a quelle con livelli più alti.

probabilmente la ricerca si basa su un range di livelli calcolato in base al tuo di livello.

DavidM74
02-07-2010, 08:21
non so come funziona..ma quando ho iniziato la partita a volte trovavo una sola partita che partiva dall'inizio come me, anche se hostavo non entrava nessuno. allora ho giocato in singolo fino al livello 5, e quando ho cercato partite me ne ha trovato 4-5. Ora che sono a livello 15 di partite ne trovo parecchie, da quelle che partono dall'inizio a quelle con livelli più alti.

probabilmente la ricerca si basa su un range di livelli calcolato in base al tuo di livello.

we ale con te ho fatto le spec ops di CoD6 se non sbaglio..:D
cmq se ti va il mio nick e lo stesso: OpTymPryme

aggiungimi sono livello 13. Ciao. :)

Ale10
02-07-2010, 09:42
we ale con te ho fatto le spec ops di CoD6 se non sbaglio..:D
cmq se ti va il mio nick e lo stesso: OpTymPryme

aggiungimi sono livello 13. Ciao. :)
proprio io :D
Aggiunto ;)

DavidM74
02-07-2010, 10:03
proprio io :D
Aggiunto ;)

ok ci becchiamo. ;)

L0gic
05-07-2010, 09:48
non so come funziona..

Esattamente, per la precisione trova tutti quelli di livello uguale o piu' basso, o al limite poco piu'.

Per quanto riguarda i DLC, se volete il mio parere evitate moxxi che non alza ne' il cap di livello ne' ha tante chanche di droppare armi arancio o rare.

Se volete addatemi pure:lynch09.
Ho tutti i pers a liv 61 ma anche qualcuno sui 30-40.

DavidM74
05-07-2010, 10:27
Esattamente, per la precisione trova tutti quelli di livello uguale o piu' basso, o al limite poco piu'.

Per quanto riguarda i DLC, se volete il mio parere evitate moxxi che non alza ne' il cap di livello ne' ha tante chanche di droppare armi arancio o rare.

Se volete addatemi pure:lynch09.
Ho tutti i pers a liv 61 ma anche qualcuno sui 30-40.

pero pare che se lo completi ti dia 2 punti abilita se non sbaglio.

Nemesi18
05-07-2010, 14:13
E per quanto riguarda la longevita' dei DLC? Dite che valgono la spesa?

Altra domanda: se la descrizione di un'arma indica che fa 30 di danno, ma nella descrizione e' specificato un bonus al danno del 40%, il valore effettivo del danno e' quel 30 (comprensivo del bonus) oppure devo considerare 30 + il 40%

DavidM74
05-07-2010, 14:23
E per quanto riguarda la longevita' dei DLC? Dite che valgono la spesa?

Altra domanda: se la descrizione di un'arma indica che fa 30 di danno, ma nella descrizione e' specificato un bonus al danno del 40%, il valore effettivo del danno e' quel 30 (comprensivo del bonus) oppure devo considerare 30 + il 40%

il primo e il terzo pare aggiungano un bel po di ore di gioco, se approfitti dell'offerta su steam direi che ne vale la pena.

penso che sia 30+40%..

L0gic
05-07-2010, 22:37
penso che sia 30+40%..

No, il danno (a parte quello melee) che trovi nelle stats è SEMPRE quello effettivo.
Verifica tu stesso nella wiki di Borderlands.
E d'altro canto non sarebbe proprio pratico doverlo calcolare, non trovi?

shaka444
05-07-2010, 23:08
No, il danno (a parte quello melee) che trovi nelle stats è SEMPRE quello effettivo.

prendo un esempio inventato a caso, mettiamo caso di avere 2 armi

prima arma con 800 di danno nelle statistiche
seconda arma con 750 nelle statistiche e un +80 danno in basso

Tra le due la migliore è la prima? praticamente te dici che quelle statistiche scritte in basso (se ci sono) sn già calcolate nel danno dell'arma? thx

Ale10
06-07-2010, 01:51

Tra le due la migliore è la prima? praticamente te dici che quelle statistiche scritte in basso (se ci sono) sn già calcolate nel danno dell'arma? thx
hai capito bene

DavidM74
06-07-2010, 06:10

in effetti doverlo calcolare e poco pratico sicuramente.

moli89.bg
06-07-2010, 07:02
in effetti doverlo calcolare e poco pratico sicuramente.

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/pavia/abaco.jpg

http://www.pctunerup.com/up//results/_201007/20100706080200_BqKfQt45OkrrhZXr+2FsiWJuE2FVw=.dt2.gif

DavidM74
06-07-2010, 07:27
http://www.pctunerup.com/up//results/_201007/20100706082643_emot64.gif

L0gic
06-07-2010, 11:25

Precisamente.
Le stats che vedi alla fine si riferiscono alle caratteristiche dei vari componenti dell'arma, non sono solo cambi estetici, ma modificano anche come funzionerà l'arma.

Per quanto riguarda i dlc, si, mad moxxi se finisci tutto il dlc ti regala un punto abilità, ma bhe, di sicuro si fa prima a salire di livello su general knoxx che a finire tutte le orde.

Teo®
06-07-2010, 12:08
ciao ragazzi

ho installato la versione steam da dopo 5 minuti di gioco mi va in crash il video .. ho aggiornato gli ultimi driver nVidia ma niente .. :confused: :(

Nemesi18
06-07-2010, 14:05
Precisamente.
Le stats che vedi alla fine si riferiscono alle caratteristiche dei vari componenti dell'arma, non sono solo cambi estetici, ma modificano anche come funzionerà l'arma.

Per quanto riguarda i dlc, si, mad moxxi se finisci tutto il dlc ti regala un punto abilità, ma bhe, di sicuro si fa prima a salire di livello su general knoxx che a finire tutte le orde.

Perfetto, grazie per i chiarimenti. Senza dubbio calcolare i bonus sarebbe stato tutt'altro che immediato, ma anche indicarli nella descrizione non mi pare abbia molto senso xD

Nonna
06-07-2010, 18:02
ciao a tutti,
ho un problema con la patch 1.3 di borderlands..

l'ho installata senza prima installare le precedenti e l'installazione è andata a buon fine.
ora nel momento in cui faccio partire il gioco, pero', mi chiede di inserire il dvd originale (la crack che utilizzavo prima di installare la patch, funzionava.. ora non più chiaramente).

come posso fare?

grazie, Caterina

Ziosilvio
06-07-2010, 20:43
ciao a tutti,

l'ho installata senza prima installare le precedenti e l'installazione è andata a buon fine.
ora nel momento in cui faccio partire il gioco, pero', mi chiede di inserire il dvd originale (la crack che utilizzavo prima di installare la patch, funzionava.. ora non più chiaramente).

come posso fare?

grazie, Caterina
Compralo originale.
E la settimana prossima ci dici come va.

_Menno_
06-07-2010, 20:43
ciao a tutti,

come posso fare?

grazie, Caterinainserire il dvd originale e giocare? :stordita:

Horizont
08-07-2010, 22:29
ahi ahi ahi, nonna caterina :D
devi rimanere più al passo coi tempi col regolamento :D

Twisted87
12-07-2010, 12:31
se c'è qualcuno che è interessato ho una licenza in più per questo gioco :)

Mikix70
15-07-2010, 16:27
Dopo aver formattato il pc, passando a Windows seven a64 bit (maledetto!!:mad: ), non riesco a reinstallare nuovamente il gioco;infatti mi compare la scritta: la versione del file non è compatibile con la versione di Windows in esecuzione....................ecc.. ecc... relativa al mio Window seven 64 bit. Mi date una mano? Grazie:D

TheEnigmist
17-07-2010, 13:21
Raga ho uno strano problema, praticamente l'audio di alcuni personaggi non c'è... Ad esempio a New Haven se interagisco con i personaggi non importanti mi esce il sottotitolo di quello che dicono, ma non sento l'audio... Ho notato anche che il video finale non aveva l'audio, la tipa parlava e io non ho sentito nulla questo +è successo con il gioco patchato alla 1.3v e con tutti e 3 i dlc installati, ho provato a disinstallare e reinstallare, caricare il personaggio e non installare nessuna patch o dlc e ho lo stesso problema... Come scheda audio ho quella integrata nella mia scheda madre P5K... Siete a conoscenza di tale problema e sapete come risolverlo?

reelucertola
20-07-2010, 18:09
ciao a tutti..
sapete se si puo giocare online a borderlands con un pc e un xbox o consolle??

reelucertola
22-07-2010, 12:14
up..

DavidM74
22-07-2010, 12:18
ciao a tutti..
sapete se si puo giocare online a borderlands con un pc e un xbox o consolle??

non credo, penso solo tra PC e PC.

reelucertola
22-07-2010, 14:19
mmm..ok..
ma prima ho fatto una partita online..ma mi ha modificato i miei obbiettivi del signelplayer!me ne ha aggiunti di nuovi difficilissimi!

PaoPaolo
22-07-2010, 14:37
mmm..ok..
ma prima ho fatto una partita online..ma mi ha modificato i miei obbiettivi del signelplayer!me ne ha aggiunti di nuovi difficilissimi!

Quando giochi in coop mantieni armi e obbiettivi che avevi in single e quando ritorni indietro a giocare in single mantieni le armi e gli obbiettivi che hai sbloccato nel multi.. se fai partite molto sopra al tuo livello puoi ritrovarti con obbiettivi che trovi solo piu' avanti nel gioco.. in ogni caso dovesti poter fare le missioni che ti mancano in single

reelucertola
22-07-2010, 15:22
a ok..si infatti avevo trovato le mie missioni precedenti..è ke avevo paura di essermi perso qualcosa della storia o del gioco..
grazie..

Weap
27-07-2010, 15:45
Nessuno ha provato borderlands con i driver 10.7? Sul log decantano un miglioramente delle (pessime) performance che ha questo gioco con le ati, ma sinceramente non mi risulta nessun miglioramento. Inoltre ho avuto un paio di freeze dai quali si è ripreso da solo dopo una decina di secondi... nessuno li ha provati?

fherendil
29-07-2010, 19:09
Quale e il miglior persoanngio per cominciare per la prima volta il gioco????

DavidM74
31-07-2010, 10:40
arriveranno altri DLC per Borderlands:

http://multiplayer.it/notizie/79522-borderlands-gearbox-pensa-a-nuovi-dlc-per-borderlands.html?piattaforma=pc

gratta
04-08-2010, 08:36
Ho bisogno di un aiutino... ;)

Vorrei ampliare lo zaino (ora sono a 15 elementi) perchè devo lasciare a terra troppa roba e quindi vorrei aumentare il numero di oggetti trasportabili: ho seguito le istruzioni in prima pagina

Ho trovato questa modifica su un altro forum (il link e' stato dato diverse volte.. questa modifica si e' persa nelle 37 pagine...) un modo c'e':

- dopo aver fatto un backup aprire il file "WillowGame.ini" nella cartella "Documenti\My Games\Borderlands\WillowGame\Config"
- cercare la sezione [WillowGame.WillowInventoryManager] e cambiare il valore di "InventorySlotMax_Misc" dal default di 12 a un numero piu' alto.

Dovrebbe mantenere i valoro anche quando si chiude e si riavvia.

Ma ingame il numero di oggetti mi resta sempre bloccato a 15. :help:

Ho provato anche con WillowTree ma sinceramente non capisco quale voce devo cambiare... :fagiano:

Qualcuno ha provato con successo un metodo per allargare lo zaino?

P.S.: ho il gioco aggiornato alla 1.30

DavidM74
04-08-2010, 08:49

Vorrei ampliare lo zaino (ora sono a 15 elementi) perchè devo lasciare a terra troppa roba e quindi vorrei aumentare il numero di oggetti trasportabili: ho seguito le istruzioni in prima pagina

Ho provato anche con WillowTree ma sinceramente non capisco quale voce devo cambiare... :fagiano:

io non ho povato questo metodo, ma se prosegui il gioco e salvi i claptrap in giro, ogni claptrap ti da la possibilità di aumentare la capienza.
io a gioco finito ho lo zaino con 36 slot.

gratta
04-08-2010, 09:01
io non ho povato questo metodo, ma se prosegui il gioco e salvi i claptrap in giro, ogni claptrap ti da la possibilità di aumentare la capienza.
io a gioco finito ho lo zaino con 36 slot.

Sì, questo l'avevo già notato visto che ho già salvato 2 claptrap...

E' che davvero devo lasciare in giro troppa roba! In più se torno indietro ai distributori a rivendere le armi poi mi respowna tutti i nemici (che nervi!!!)

DavidM74
04-08-2010, 09:06
Sì, questo l'avevo già notato visto che ho già salvato 2 claptrap...

E' che davvero devo lasciare in giro troppa roba! In più se torno indietro ai distributori a rivendere le armi poi mi respowna tutti i nemici (che nervi!!!)

lo so è il gioco in se che e fatto cosi, io cmq mi tengo solo l'essenziale poi il resto lo lascio a terra se vedo che e inutile, non sto a raccogliere e vendere tutto.

gratta
05-08-2010, 08:09

Perdonate l'insistenza ma qualcuno mi può confermare che il tweak dello zaino funziona ancora con la patch 1.30?

Ho provato in tutte le maniere a forzare da file INI il numero di oggetti trasportabili (ho provato con diversi valori) ma non riesco a schiodarlo dai 15 attuali.
Ho provato anche ad iniziare una nuova partita ma gli oggetti sono 12 come il default.
Eppure la quantità nel file WillowGame.ini in My Game\Borderlands\WillowGame\Config mantiene il valore che gli imposto io... :cry:
Non è che con la nuova patch hanno cambiato la locazione dei files di configurazione?

DavidM74
05-08-2010, 08:22
Nuova patch su Steam: aggiunge gli achievements e il supporto LCD per G15/G19

Horizont
11-08-2010, 01:08
Nuova patch su Steam: aggiunge gli achievements e il supporto LCD per G15/G19

si ho visto, è uscita la 1.31, ora la aggiungo in prima pagina, thx ;)

DavidM74
11-08-2010, 07:58
si ho visto, è uscita la 1.31, ora la aggiungo in prima pagina, thx ;)

bene. :)

ThePonz
11-08-2010, 22:42
Non so perché non mi sono iscritto prima, comunque volevo segnalare che il nuovo DLC è stato annunciato ufficialmente..
http://multiplayer.it/notizie/79774-borderlands-annunciato-borderlands-claptraps-new-robot-revolution.html?piattaforma=pc
http://borderlands.wikia.com/wiki/DLC4

:rotfl:

Nick Hwupgrade/Nick Borderlands (GameSpy)/Giocatore/Piattaforma
------------------------------------------------------
1) clickhere/overtheenergy/Brick/PC (Steam)
2) moli89.bg/moli_inside/Roland/PC
3) k0rn2012/k0rn2012/Mordecai/PC
4) GabrySP/Billy_Zinna/Roland/PC
5) panz3rfaust/panz3rfaust.it/Roland/PC
6) Horizont/N4R4YAN/Mordecai/PC
7) CiceX/-=creepy_dream=-/Mordecai/PC
8) Darrosquall/Darrosquall/Mordecai/PC
9) M@Rk0/Speck&Brie/Roland/PC
10) micropunta/IIO_NorthEast/Roland/PC
10) DavidM74/OpTymPryme/Roland/PC
...se mi volete aggiungere
ThePonz/ThePonz87/Mordecai/PC(Steam)
(attualmente impegnato con DavidM74 ad affrontare le arene di Mad Moxxi.. che faticaaa..)

DavidM74
12-08-2010, 07:35
Non so perché non mi sono iscritto prima, comunque volevo segnalare che il nuovo DLC è stato annunciato ufficialmente..
http://multiplayer.it/notizie/79774-borderlands-annunciato-borderlands-claptraps-new-robot-revolution.html?piattaforma=pc

(attualmente impegnato con DavidM74 ad affrontare le arene di Mad Moxxi.. che faticaaa..)

bene ottima notizia. :)

Horizont
13-08-2010, 00:13

ti addo ;)

fherendil
14-08-2010, 10:58
Scusate quale e il miglio personaggio per iniziare per la prima volta il gioco??

Grazie

DavidM74
14-08-2010, 11:01
Scusate quale e il miglio personaggio per iniziare per la prima volta il gioco??

Grazie

non ce ne uno in particolare dipende dai tuoi gusti
il soldato usa i fucile d'assalto
il cacciatore è cecchino
il berserker piu sul corpo a corpo
e la sirena beh non so ma ha un bel culetto :D

ThePonz
14-08-2010, 11:12
e la sirena beh non so ma ha un bel culetto :D

la sirena punta sul danno elementale - armi smg principalmente..

DavidM74
14-08-2010, 11:56

ah ecco mi sfuggiva :p

PaoPaolo
14-08-2010, 12:06

... ma viene scelta principalmente per il suo bel culetto :D

ThePonz
14-08-2010, 12:55
... ma viene scelta principalmente per il suo bel culetto :D

beh, ovvio :O

:sofico:

ThePonz
16-08-2010, 20:41
in prima pagina non mi sembra di averlo visto, quindi segnalo questo programmino -clic (http://gbxforums.gearboxsoftware.com/showthread.php?t=85874)- che permette di aggiungere qualche nuova opzione di configurazione senza dover agire manualmente sugli .ini.
Di sicuro la più utile è la disattivazione dei video all'avvio del gioco (gearbox, nvidia ecc..), si possono disattivare i contorni marcati del celshading, si può abilitare la visuale in 3a persona, ecc..

ps: funziona con la versione steam, quindi presumo non ci siano problemi per le altre..

edit: come non detto, in prima pagina c'è... :fagiano: :ops:

Horizont
16-08-2010, 22:21
in prima pagina non mi sembra di averlo visto, quindi segnalo questo programmino -clic (http://gbxforums.gearboxsoftware.com/showthread.php?t=85874)- che permette di aggiungere qualche nuova opzione di configurazione senza dover agire manualmente sugli .ini.
Di sicuro la più utile è la disattivazione dei video all'avvio del gioco (gearbox, nvidia ecc..), si possono disattivare i contorni marcati del celshading, si può abilitare la visuale in 3a persona, ecc..

ps: funziona con la versione steam, quindi presumo non ci siano problemi per le altre..

edit: come non detto, in prima pagina c'è... :fagiano: :ops:

infatti mi stavo preoccupando xD

Badruk
17-08-2010, 12:03
Oddio domanda niubba, come si abbandonano le missioni ? O.o

DavidM74
17-08-2010, 16:10
Oddio domanda niubba, come si abbandonano le missioni ? O.o

se non sbaglio non si puo fare, quando prendi una missione ti rimane nel diario fin quando non la completi.

Badruk
17-08-2010, 16:14
Ne avevo il terrore... Adesso son pieno di quest difficolta' trivial LUNGHE ( tipo 50 item ) che occupano solo spazio...

FRN2003
17-08-2010, 20:37
preso questo giochino in offerta su steam a 10 euro, c'è ancora gente online? era da molto che volevo prenderlo e a questo prezzo non potevo non farlo;)

HexDEF6
17-08-2010, 20:47
preso questo giochino in offerta su steam a 10 euro, c'è ancora gente online? era da molto che volevo prenderlo e a questo prezzo non potevo non farlo;)

prenditi anche i 3 DLC a 8 euro che ne vale la pena!

FRN2003
17-08-2010, 21:06
prenditi anche i 3 DLC a 8 euro che ne vale la pena!

provo il gioco poi valuto, solo se sapessi quanto dura l'offerta.......

HexDEF6
17-08-2010, 21:09

se e' come al solito fino a giovedi dovrebbe resistere

ThePonz
17-08-2010, 21:15

midweek madness ---> 2-3 giorni..

fidati, i 3 dlc meritano davvero! sto giusto finendo il 3o, poi dovrò tornare per il torneo maggiore del 2o (in coop, altrimenti non si finisce +...)

FRN2003
17-08-2010, 21:52
bene allora 8 euro dovrei avercele ancora sulla postepay, certo che a me steam piace un sacco, non capisco chi non lo tollera proprio, e ce ne sono parecchi......
grazie per le risposte, un ultima domanda, si trova facilmente gente con cui giocarci a borderland?