PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Left 4 Dead 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17

Alexander.86
20-11-2009, 22:26
ragazzi ma io non ho capito una cosa! e cioè: le mappe e campagne del primo episodio, sono presenti anche in questo secondo episodio??
e poi: i vecchi personaggi, e cioè zoey,bill, francis e louis sono giocabili anche nel secondo episodio?!? :D

VICIUS
20-11-2009, 22:38
ragazzi ma io non ho capito una cosa! e cioè: le mappe e campagne del primo episodio, sono presenti anche in questo secondo episodio??
e poi: i vecchi personaggi, e cioè zoey,bill, francis e louis sono giocabili anche nel secondo episodio?!? :D

No per entrambe le domande.

ZuKk0
20-11-2009, 22:56
No per entrambe le domande.

ma non avevano detto che le mappe del primo venivano riviste ed inserite come addon nel secondo + avanti?

cmq questo gioco è una figata XD ... online in coop però serve un mic altrimenti ci si fa uccidere velocemente e... quando ho la motosega STATEMI LONTANO! :O

Vash_85
20-11-2009, 23:21
La famosa mazza da baseball e "fregabile" da chi ha fatto il preorder alla fine?

VICIUS
20-11-2009, 23:32
ma non avevano detto che le mappe del primo venivano riviste ed inserite come addon nel secondo + avanti?
Per ora è soltanto un voce che gira. Non c'è niente di confermato.

La famosa mazza da baseball e "fregabile" da chi ha fatto il preorder alla fine?
Se giochi con uno che ha fatto il preorder e che lascia per terra la mazza certo.

Vash_85
20-11-2009, 23:53
Però non ho capito una cosa, se gioco con uno che ha fatto il preorder a lui la mazza spawna da qualche parte e io non la vedo?

full metal
21-11-2009, 06:16
allora nella mappa finale dentro al centro commerciale c'è qualche strategia per prendere tutte le taniche? no perchè credo di non essere il solo :O :stordita:

'Arctic'
21-11-2009, 07:03
sapete inoltre dirmi mentre si è ingame come si chatta? ho visto dei messaggi diretti a tutti ma non capivo come rispondere... che donk che sono :doh:

per scrivere premi "y".
per chattare vocalmente premi "C" (ovviamente meglio avere un microfono).

allora nella mappa finale dentro al centro commerciale c'è qualche strategia per prendere tutte le taniche? no perchè credo di non essere il solo :O :stordita:

per me conviene prima prendere tutte le taniche e buttarle vicine all'auto, cosi dopo devi solo svuotarle nella macchina.

full metal
21-11-2009, 07:37
e quelle in alto come ci arrivo? c'è mica un video di quel finale? :)

Lupin 86
21-11-2009, 07:37
cioè, ma è possibile rimanere a giocare fino alle 4 del mattino?:mbe:

mi sono fatto 18 livelli in una volta!:sofico:

oggi pomeriggio chi c'è?:asd::asd::asd::asd:

non riesco a ricordarmi un gioco che mi abbia preso così tanto..:D

se non c'è nessuno va bene anche left:asd:

full metal
21-11-2009, 07:47
poi dovete spiegarmi i finali (tranne quello di dead rain) :) :( :cry:

'Arctic'
21-11-2009, 08:01

ma va che nerd!!!! :ciapet:

Lupin 86
21-11-2009, 08:16
ma va che nerd!!!! :ciapet:

presente:asd:

ah, se volete giocare pure stasera x me va bene ;)

turbomg
21-11-2009, 08:42

Ma come azzo fai ? Io dopo 3 ore ho gli occhi rossi lacrimanti e sono completamente rimbambito.. :rolleyes:

ps.
Ma quanto non è figa la campagna al luna park? Il finale poi epico!!! :yeah:

Alexander.86
21-11-2009, 08:48
uff...non riesco ancora a trovarlo da nessuna parte il gioco...:cry:

full metal
21-11-2009, 09:02
LA mia arma melee preferita è la spada :eek:

baffynietto
Lupin non ha più una vita sociale ora :asd:
io co sono per le 11.40! Ci becchiamo in game! Sono in vena di lanciar qualche coltellino!

turbomg
uff...non riesco ancora a trovarlo da nessuna parte il gioco...:cry:

:confused: su steam lo potevi precaricare da 2 settimane ed è sbloccato da 4 giorni...

supalova10
21-11-2009, 09:03
maledetti mi state facendo tornare la voglia di giocare... key bannata di merda:muro: :muro:

Sgrinzo
21-11-2009, 09:47
quindi vs sul nuovo server di truten oggi?:mc:

geargod
21-11-2009, 09:59
Lupin non ha più una vita sociale ora :asd:
io co sono per le 11.40! Ci becchiamo in game! Sono in vena di lanciar qualche coltellino!
-impegni sociali urgenti-
T___T

'Arctic'
21-11-2009, 10:15
le mappe di l4d1 modificate e aggiunte nel 2. Fatte dai modders.
http://multiplayer.it/notizie/72383-left-4-dead-2-i-modders-portano-le-mappe-di-left-4-dead-nel-secondo-capitolo.html

Per quanto mi riguarda credo proprio che aspetterò che vengano rilasciate ufficialmente dalla valve, anche perchè sembra che bisogna installarsi anche il primo se no.

baffynietto
21-11-2009, 10:37
le mappe di l4d1 modificate e aggiunte nel 2. Fatte dai modders.
http://multiplayer.it/notizie/72383-left-4-dead-2-i-modders-portano-le-mappe-di-left-4-dead-nel-secondo-capitolo.html

Per quanto mi riguarda credo proprio che aspetterò che vengano rilasciate ufficialmente dalla valve, anche perchè sembra che bisogna installarsi anche il primo se no.

Nabbo oggi pomeriggio? Cod with altri nerd se team? :asd: da me alle 4 u.u

'Arctic'
21-11-2009, 10:40

ok :sofico:

TRUTEN
21-11-2009, 11:00
quindi vs sul nuovo server di truten oggi?:mc:

Io ci sono : mal che vada la riempio con gente a caso.

Sgrinzo
21-11-2009, 11:13
per ora siamo io te e zabu..per cui un vs crucchi viene fuori

Sgrinzo
21-11-2009, 11:14
per ora siamo io te zabu e raz anke se non ha dato conferma..per cui un vs crucchi viene fuori

geargod
21-11-2009, 11:44
qua steam mi crasha all'avvio...

già provato a cancellare i .blob ma nulla..

maxx1973
21-11-2009, 11:53

Per le 4 ci sono :D

qua steam mi crasha all'avvio...

già provato a cancellare i .blob ma nulla..

Addetto: "ho perso bip, i pop, i prrrrip, i blblblblbl e i scioooooooooo"

:asd:

maxx1973
21-11-2009, 12:00
Io ci sono : mal che vada la riempio con gente a caso.

Per tornare sul discorso dei cash del server, da n1ping mi dicevano che la base dei server dedicati per l4d2 è sempre quella di l4d1 ed in pratica cambiano le mappe e poco altro.
Per questo, probabilmente, i problemi che abbiamo avuto in passato si ripresenteranno anche adesso :fagiano:

Lupin 86
21-11-2009, 12:06

ci sto! se volete anche qualche minuto prima!:sofico:

poi volevo sapere (visto che ormai la mia vita sociale e' perduta:asd:)

stasera c'e' qualcuno per giocare a qualsiasi cosa??:ciapet:

maxx1973
21-11-2009, 12:24
ci sto! se volete anche qualche minuto prima!:sofico:

poi volevo sapere (visto che ormai la mia vita sociale e' perduta:asd:)

stasera c'e' qualcuno per giocare a qualsiasi cosa??:ciapet:

Se riesco a fare ciò che devo veloce, ci sono anche prima delle 4...a più tardi :D

geargod
21-11-2009, 12:25
Se riesco a fare ciò che devo veloce, ci sono anche prima delle 4...a più tardi :D

lo stesso vale per me ma mi sta ancora scaricando (non so ben cosa) cod sul fisso....

suneatshours86
21-11-2009, 12:32
ciao a tutti!
ragazzi una domanda veloce:
io sono possessore di una chiavetta internet 3.
Gioco frequentemente su counter strike con ping compresi tra i 70/100/ingiocabile a seconda del giorno e dell'ora.
Volevo sapere se, dopo queste considerazioni, acquistando lfd2 avrei di conseguenza problemi di ping.
qualcuno di voi gioca con chiavette internet?

TRUTEN
21-11-2009, 13:56
Per tornare sul discorso dei cash del server, da n1ping mi dicevano che la base dei server dedicati per l4d2 è sempre quella di l4d1 ed in pratica cambiano le mappe e poco altro.
Per questo, probabilmente, i problemi che abbiamo avuto in passato si ripresenteranno anche adesso :fagiano:

Ale'...
Dopo quanto tempo non si era piu' intasati con i server pubblici? 4 mesi?

geargod
21-11-2009, 14:00
Ale'...
Dopo quanto tempo non si era piu' intasati con i server pubblici? 4 mesi?

forse un po meno

TRUTEN
21-11-2009, 14:08
Mi hanno risposto al ticket dicendo che in privato effettivamente pare non rispondere piu' alle query.

geargod
21-11-2009, 14:14
Mi hanno risposto al ticket dicendo che in privato effettivamente pare non rispondere piu' alle query.

questo lo avevamo capito, ma il motivo? :sofico:

citazione del zabu contro darko

"non ti funziona la minchia e ti preoccupi che non ti funzioni la console..!"

The_SaN
21-11-2009, 14:18
Ragazzi, non so se é successo a qualcuno di voi...ma mi sono spariti TUTTI gli achievment :mad:
Quelli del primo left sono rimasti...

EDIT: anzi, ora che guardo meglio, mi si sono azzerati TUTTI i dati di gioco...

geargod
21-11-2009, 14:19
Ragazzi, non so se é successo a qualcuno di voi...ma mi sono spariti TUTTI gli achievment :mad:
Quelli del primo left sono rimasti...

capita
sarà uno dei tanti bug

LoO
21-11-2009, 14:28
C'è ancora un posto per le 4???
Io ci sono!!

DVD 2000
21-11-2009, 16:59
A voi la Demo funziona ancora? Fino ad oggi a me funzionava, ora è successo una strana cosa. Quando avvio una partita non escono piu zombie fino alla fine :eek: e anche se faccio il single player è la stessa cosa e i personaggi non si muovono.

:help:

Fatal Frame
21-11-2009, 17:01
Se vi interessa vendo L4D ^^

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2091230

baffynietto
21-11-2009, 17:23

Ah perfetto... e quando risolveranno? :confused:

Alexander.86
21-11-2009, 17:58
solo oggi ho provato la demo...mmh...non so, sono rimasto un pò così.
preferivo, e di gran lunga le ambientazioni notturne; erano tutte un'altra cosa.
graficamente questo secondo episodio è sicuramente superiore, ma la notte rendeva left4dead un gioco con molta più atmosfera.
spero che valve magari un giorno, possa inserire un opzione, per giocare queste 5 campagne sia in notturna che in diurna. è difficile, ma ci spero.

Manwë
21-11-2009, 17:58
Se vi interessa vendo L4D ^^

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2091230

come si fa a fare la donazione via steam??

Dimension7
21-11-2009, 18:21

Beh si può fare ad esempio se compri un four pack: una copia è per te, le altre devi "regalarle" alle persone con cui ti sei accordato. In teoria potresti comprare un four pack e poi rivendere le tre copie a chi vuoi, ma mi pare di aver letto che comunque c'è un limite di tempo entro il quale devi dare le copie in più.
Oppure credo si possa fare nel caso in cui si prenda un gioco due volte perchè fa parte di qualche altro pacchetto, ad esempio se ho hl2 e compro l'orange box avrò una copia di hl2 in più che posso donare.

-Menny-
21-11-2009, 18:50
Posto per segnalare un problema.
Il primo episodio di L4d mi è sempre partito tranquillamente senza alcun problema di frames (tutto al massimo con una ati 4850).
L4d2 mi da degli strani problemi di cali di frames. La cosa strana è che scatta paurosamente ogni volta che affronto il tank con il fucile a pompa automatico (quello da 10 colpi). Solo ed esclusivamente con quell'arma e solo affrontando il tank (e gli infected speciali, ma con loro il problema è minore). Ogni colpo di fucile il gioco si impalla per un microsecondo. Sparando a raffica vedo tutto a scatti.
Capita solo a me? Come è possibile che il problema si verifichi solo con quel fucile?
Forse è una questione di calcolo della fisica. Un altro caso in cui il frame rate cala paurosamente è quando lancio una pipe (nel momento in cui saltano in aria tutti i "pezzi" degli infetti).
Preciso che ho provato anche ad abbassare i requisiti, usando el impostazioni consigliati ed abbassando la risoluzione (che di solito tengo a 1440x900). Il risultato è identico.
Ho anche provato ad avviare il gioco con il comando "-console". Ho scritto mat_queue_mode 0, ma di risposta mi è apparso il messaggio "unknown command). Disattivando il multicore dalle opzioni video il frame rate è migliorato leggermente, ma il problema dei cali misteriosi è rimasto.

maxx1973
21-11-2009, 19:05
Posto per segnalare un problema.
Il primo episodio di L4d mi è sempre partito tranquillamente senza alcun problema di frames (tutto al massimo con una ati 4850).
L4d2 mi da degli strani problemi di cali di frames. La cosa strana è che scatta paurosamente ogni volta che affronto il tank con il fucile a pompa automatico (quello da 10 colpi). Solo ed esclusivamente con quell'arma e solo affrontando il tank (e gli infected speciali, ma con loro il problema è minore). Ogni colpo di fucile il gioco si impalla per un microsecondo. Sparando a raffica vedo tutto a scatti.
Capita solo a me? Come è possibile che il problema si verifichi solo con quel fucile?
Forse è una questione di calcolo della fisica. Un altro caso in cui il frame rate cala paurosamente è quando lancio una pipe (nel momento in cui saltano in aria tutti i "pezzi" degli infetti).
Preciso che ho provato anche ad abbassare i requisiti, usando el impostazioni consigliati ed abbassando la risoluzione (che di solito tengo a 1440x900). Il risultato è identico.
Ho anche provato ad avviare il gioco con il comando "-console". Ho scritto mat_queue_mode 0, ma di risposta mi è apparso il messaggio "unknown command). Disattivando il multicore dalle opzioni video il frame rate è migliorato leggermente, ma il problema dei cali misteriosi è rimasto.

Ciao, il comando mat_queue_mode 0 ed il rendering multicore sono la stessa cosa; uno da gioco e l'altro da console.
Se lo hai gia disattivato, prova ad aggiornare i driver video con l'ultima release. Non sapendo quale SO usi, qui li trovi tutti :) http://www.hwupgrade.it/download/file/4381.html

-Menny-
21-11-2009, 19:12
Ciao, il comando mat_queue_mode 0 ed il rendering multicore sono la stessa cosa; uno da gioco e l'altro da console.
Se lo hai gia disattivato, prova ad aggiornare i driver video con l'ultima release. Non sapendo quale SO usi, qui li trovi tutti :) http://www.hwupgrade.it/download/file/4381.html

Windows 7 attualmente. Avevo già installato i driver 9.11. Provo a reainstallarli, sperando che la situazione migliori. Grazie

Fatal Frame
21-11-2009, 19:18
Ho 2 copie e posso farlo

maxx1973
21-11-2009, 19:19
Windows 7 attualmente. Avevo già installato i driver 9.11. Provo a reainstallarli, sperando che la situazione migliori. Grazie

Hai almeno 2 gb di ram ed un buon procio? Perchè con Win7 ed il gioco potresti mettere il pc un po sotto pressione.
Hai fatto caso se i problemi sono in single player o in multi? Perchè se sono in multi, potrebbe essere lag.
Se succede in single invece prova a cercare di capire, nel momento che scatta parecchio, se c'è qualche processo che potrebbe "disturbare"

-Menny-
21-11-2009, 19:24
Hai almeno 2 gb di ram ed un buon procio? Perchè con Win7 ed il gioco potresti mettere il pc un po sotto pressione.
Hai fatto caso se i problemi sono in single player o in multi? Perchè se sono in multi, potrebbe essere lag.
Se succede in single invece prova a cercare di capire, nel momento che scatta parecchio, se c'è qualche processo che potrebbe "disturbare"

Ho un core due duo a 2.13 Ghz. Dici che è quello che rallenta il tutto in combo con W7?
Ho provato anche a disattivare l'antivirus. Ora sto provando a reinstallare i driver.
In ogni caso ho 4 gb di Ram.

Manwë
21-11-2009, 19:30
Beh si può fare ad esempio se compri un four pack: una copia è per te, le altre devi "regalarle" alle persone con cui ti sei accordato. In teoria potresti comprare un four pack e poi rivendere le tre copie a chi vuoi, ma mi pare di aver letto che comunque c'è un limite di tempo entro il quale devi dare le copie in più.
Oppure credo si possa fare nel caso in cui si prenda un gioco due volte perchè fa parte di qualche altro pacchetto, ad esempio se ho hl2 e compro l'orange box avrò una copia di hl2 in più che posso donare.

Ho 2 copie e posso farlo

ecco ora ho capito
pensavo si fosse attivata la possibilità di donare un gioco già acquistato e usato ... nel caso specifico L4D :)
ovviamente non lo faranno mai altrimenti tutti a rivendersi i vecchio giochi e su steam non li comprerebbe più nessuno :asd:

Fantomatico
21-11-2009, 20:04
A voi la Demo funziona ancora? Fino ad oggi a me funzionava, ora è successo una strana cosa. Quando avvio una partita non escono piu zombie fino alla fine :eek: e anche se faccio il single player è la stessa cosa e i personaggi non si muovono.

:help:

Ho come la terribile sensazione che sia stata un' alternativa al bloccare la demo... possiamo ancora entrare in partita ma non funziona più nulla...O_o...domani provo e ti so dire se succede anche a me la stessa cosa.

Bastoner
21-11-2009, 20:11
Ieri ho fatto la mia prima vera partita a L4D2 con Swatmaster, mi sono divertito un mondo. La cosa che mi è piaciuta di più è l'ampiezza delle mappe. Abbiamo fatto la campagna nella mappa paludosa, veramente enorme! :eek:
Bellissimo l'effetto audio della tempesta sulla voice chat, sembra vero!!! :D

-Menny-
21-11-2009, 20:53

Io amo la valve... guardate qui la prima voce dell'aggiornamento di oggi:

"Fixed performance problem when rendering lots of decals, notably when fighting tanks with shotguns"

Valve Wins.

maxx1973
21-11-2009, 20:55
Io amo la valve... guardate qui la prima voce dell'aggiornamento di oggi:

"Fixed performance problem when rendering lots of decals, notably when fighting tanks with shotguns"

Valve Wins.

LOL

L'hanno fatto per te :D

-Menny-
21-11-2009, 21:30
LOL

L'hanno fatto per te :D

Mi leggono nel pensiero :0
Cmq ho provato e il problema non sussiste più.
Grazie Valve!

LoO
21-11-2009, 22:39
Ma gli aggiornamenti li pesca quando lanci il gioco o quando apri steam??

fba00
21-11-2009, 23:19
Ma gli aggiornamenti li pesca quando lanci il gioco o quando apri steam??

all'avvio di steam :D

The_SaN
22-11-2009, 00:49
A me invece non hanno letto per niente nel pensiero.
M' hanno ciulato 15 achievs e una mega performance con charger e spitter :(

VICIUS
22-11-2009, 00:52
A me invece non hanno letto per niente nel pensiero.
M' hanno ciulato 15 achievs e una mega performance con charger e spitter :(

Io sono tornato a zero. Per fortuna non mi ero ancora messo a fare quelli delle campagne in expert. Se mi saltavano quelli si che facevo un macello. :mad:
In ogni caso stanno facendo un saco di cambiamenti alle pagine delle statistiche nei vari profili. È possibile che siano saltati a causa delle modifiche e che una volta finiti i lavori vengano ripristininati.

The_SaN
22-11-2009, 00:58
Io sono tornato a zero. Per fortuna non mi ero ancora messo a fare quelli delle campagne in expert. Se mi saltavano quelli si che facevo un macello. :mad:
In ogni caso stanno facendo un saco di cambiamenti alle pagine delle statistiche nei vari profili. È possibile che siano saltati a causa delle modifiche e che una volta finiti i lavori vengano ripristininati.Speriamo :sperem:

-Menny-
22-11-2009, 01:59
Anche io ho perso qualche obiettivo. Penso sia comune a tutti.
In ogni caso devo dire che Valve ha fatto il colpaccio con questo gioco.
E' riuscita nel difficile intento di far sembrare il primo capitolo una demo dimostrativa.

MikelSA
22-11-2009, 02:46
raga ma un thread dove mettere tutti i profili di steam ed addarsi in modo da giocare insieme non c'è??

il primo l4d l'ho saltato.. e alla fine ho fatto pure bene questo è un capolavoro!!

'Arctic'
22-11-2009, 07:33
...pag.1.....
http://steamcommunity.com/groups/HWU-L4D2

LoO
22-11-2009, 08:40
Ma invece, le mappe custom, quando ci saranno, come si faranno a prendere?? Scusate, per pc è il primo che mi faccio!!

geargod
22-11-2009, 10:28
In ogni caso stanno facendo un saco di cambiamenti alle pagine delle statistiche nei vari profili. È possibile che siano saltati a causa delle modifiche e che una volta finiti i lavori vengano ripristininati.

nuoooo mi devrò rifare la maratona col nano.. maddai..
@loo allora quando le rilasceranno ti basterra far doppioclick sul .vpk e in automatico le mappe verranno installate. le mappe le puoi trovare per la rete (non da pesca) oppure su steam sotto addon hai la possibilità di scaricarle

Aalby88
22-11-2009, 11:29
Ciao a tutti! mi sono appena iscritto qui su HWUpgrade e anche sul gruppo di steam!!! ci si vede per dare la caccia a qualche zombie!!! :D

DVD 2000
22-11-2009, 11:55
Ho come la terribile sensazione che sia stata un' alternativa al bloccare la demo... possiamo ancora entrare in partita ma non funziona più nulla...O_o...domani provo e ti so dire se succede anche a me la stessa cosa.

Oggi ha ripreso a funzionare

Aalby88
22-11-2009, 12:00
cavoli oggi ho un ping altissimo non so cosa inventarmi per farlo scendere...

Manwë
22-11-2009, 12:02
Ciao a tutti! mi sono appena iscritto qui su HWUpgrade e anche sul gruppo di steam!!! ci si vede per dare la caccia a qualche zombie!!! :D

benvenuto :)

Manwë
22-11-2009, 12:03
cavoli oggi ho un ping altissimo non so cosa inventarmi per farlo scendere...

adsl ?

Aalby88
22-11-2009, 12:20
adsl ?

si...ieri tutto ok andava sui 40/50 oggi tocca i 120/140

Manwë
22-11-2009, 12:43

sarà un problema del tuo isp
di solito si tratta di saturazioni del vp... risolvono (se risolvono) dopo qualche giorno.
o forse è solo il tuo router che frigge :asd:

Aalby88
22-11-2009, 13:28
forse è solo il tuo router che frigge :asd:

ecco cos'era la puzza di bruciato...:muro:

maxx1973
22-11-2009, 14:03

Benvenuto sul forum e nel gruppo :)

Parti dalle cose più semplici per togliere quanlche dubbio, tipo spegnere il router per 1 minuto e riaccendilo.
Magari è solo un po impallato; se anche così non cambia niente allora potrebbe essere davvero un problema di isp (come dice Manwë)

ecco cos'era la puzza di bruciato...:muro:
Facciamo le patatine fritte? :D

Aalby88
22-11-2009, 14:07
Benvenuto sul forum e nel gruppo :)

Parti dalle cose più semplici per togliere quanlche dubbio, tipo spegnere il router per 1 minuto e riaccendilo.
Magari è solo un po impallato; se anche così non cambia niente allora potrebbe essere davvero un problema di isp (come dice Manwë)

Facciamo le patatine fritte? :D

hahahha adesso il ping è tornato a posto...ora è il microfono a non andare...
premetto che gioco sul portatile di un mio amico un hp pavilion 9000 con mic integrato...beh durante il test nelle opzioni di l4d2 tutto ok la voce mi torna indietro bella chiara...ma in game non mi sente nessuno cosa può essere?

maxx1973
22-11-2009, 14:41
hahahha adesso il ping è tornato a posto...ora è il microfono a non andare...
premetto che gioco sul portatile di un mio amico un hp pavilion 9000 con mic integrato...beh durante il test nelle opzioni di l4d2 tutto ok la voce mi torna indietro bella chiara...ma in game non mi sente nessuno cosa può essere?

Ma non è che è impostato sul "push to talk" nel gioco?
Se è così mettilo su sempre attivo :)

Aalby88
22-11-2009, 14:47
Ma non è che è impostato sul "push to talk" nel gioco?
Se è così mettilo su sempre attivo :)

si il ptt è attivo ma schiacciando il pulsante dovrebbe trasmettere la voce no?

RaZoR93
22-11-2009, 14:48
Qualcuno sa come posso segnalare alla valve questo tizio?

http://i.imagehost.org/0059/Cattura.jpg

;)

×§ñåkê×
22-11-2009, 15:00

oddio :asd:

maxx1973
22-11-2009, 15:08
che cattivo che sei, ti voleva fare un regalino e te lo hai trattato male!!! Dagliela la password che vuoi che succeda....

:rotfl:

Bastoner
22-11-2009, 15:36
Qualcuno sa come posso segnalare alla valve questo tizio?

;)

Ma lol!! :eek: Non ci credo!
Poveri i polli che ci cascano....:(

×§ñåkê×
22-11-2009, 15:38
che cattivo che sei, ti voleva fare un regalino e te lo hai trattato male!!! Dagliela la password che vuoi che succeda....

:rotfl:

direi che è stato anche soft, io lo avrei coperto di insulti :asd:

geargod
22-11-2009, 15:41
Ma lol!! :eek: Non ci credo!
Poveri i polli che ci cascano....:(

e non è il primo.. tempo fa girava uno + credibile, dovevi dargli i dati per verificare il tuo account etc..e purtroppo c'era chi ci cascava, avevo passato lo screen a snake :sofico:

per segnalare si può, ma non saprei ben come, al massimo manda una mail a steam con lo screen della chat e il suo nome utente

Bastoner
22-11-2009, 15:45
e non è il primo.. tempo fa girava uno + credibile, dovevi dargli i dati per verificare il tuo account etc..e purtroppo c'era chi ci cascava, avevo passato lo screen a snake :sofico:

per segnalare si può, ma non saprei ben come, al massimo manda una mail a steam con lo screen della chat e il suo nome utente

Ma lol, phishing anche su steam.
Ma se uno ci casca può denunciare il fatto a steam e riavere l'account? O è perduto per sempre?

Manwë
22-11-2009, 15:54
macchè phishing :D ahahahahah

mi ricorda tantissimo il virus albanese HAAHAHAHAHAHAH

WaaBho
22-11-2009, 15:58
Cari amici ho fastidiosissimi problemi di stuttering...
In single player va tutto ok con 60 fps fissi...Ma nelle partite online indipendentemente dal tipo di server ho 50 fps che a volte scendono anche a 40...Ho provato a disabilitare il multicore rendering ma la storia non cambia.
Possibile che online sia più pesante? :(
Qualche soluzione?

Manwë
22-11-2009, 16:03
In single player va tutto ok con 60 fps fissi...Ma nelle partite online indipendentemente dal tipo di server ho 50 fps che a volte scendono anche a 40...Ho provato a disabilitare il multicore rendering ma la storia non cambia.
Qualche soluzione?

killa tutti i processi dall'antivirus ai programmi in background tipo quelli di un cellulare o fotocamera
aggiorna i drv della vga e della scheda audio

×§ñåkê×
22-11-2009, 16:05
Qualche soluzione?

anche io ho problemi di stuttering con la 4870x2, succede solo con le ati dual gpu, probabilmente risolveranno con le prossime relase dei driver ;)

Manwë
22-11-2009, 16:06
anche io ho problemi di stuttering con la 4870x2, succede solo con le ati dual gpu, probabilmente risolveranno con le prossime relase dei driver ;)

io no ...

×§ñåkê×
22-11-2009, 16:11
io no ...

vsynch? :)

WaaBho
22-11-2009, 16:14

Si ma io ho appena messo i Catalyst 9.11 usciti 3 giorni fa... :mbe:
O magari è da attendere un update del gioco?
Cmq è molto strano accada solo online...Con Modern Warfare 2 non c'è differenza tra online e single...Mah

×§ñåkê×
22-11-2009, 16:16
Si ma io ho appena messo i Catalyst 9.11 usciti 3 giorni fa... :mbe:

anche io

cmq da me il poblema si presenta anche in single:what:

The_SaN
22-11-2009, 16:25
Lo stuttering molte volte é causato da qualche programmino in background.

WaaBho
22-11-2009, 16:26
anche io

cmq da me il poblema si presenta anche in single:what:

In single il problema l'ho fixato disabilitando il Triple Buffering dal CCC e il Multicore Rendering dalle impostazioni video in game...
Ma tutto questo sembra che non abbia minimamente influito sul gioco online...

Manwë
22-11-2009, 16:27
vsynch? :)

on triple buffer
attenua?

baffynietto
22-11-2009, 16:31
We ma per il server? io vorrei provare un buon VS in se®

×§ñåkê×
22-11-2009, 16:43
on triple buffer
attenua?

si, anzi, da me con il vsynch il problema scompare del tutto.. solo che con il mio monitor e il vsynch on, ho un input lag altissimo, quindi devo tenerlo per forza off..

×§ñåkê×
22-11-2009, 16:47
We ma per il server? io vorrei provare un buon VS in se®

sarà difficile finchè state tutti su mw2 dalla mattina alla sera :rolleyes:

mi sa che truten ha preso il server per niente :rolleyes:

Lupin 86
22-11-2009, 17:12

non rosicare..:O

ti fa male! :ciapet: :asd:

×§ñåkê×
22-11-2009, 17:26
non rosicare..:O

ti fa male! :ciapet: :asd:

non stò rosicando, stavo solo facendo notare a darko, che il "vorrei provare" è leggermente fuori luogo, se poi lui è il primo che ti dice no quando viene invitato su left, perchè preferisce mw2... (ogni riferimento a IERI è puramente casuale) :rolleyes:

Lupin 86
22-11-2009, 17:32
non stò rosicando, stavo solo facendo notare a darko, che il "vorrei provare" è leggermente fuori luogo, se poi lui è il primo che ti dice no quando viene invitato su left, perchè preferisce mw2... (ogni riferimento a IERI è puramente casuale) :rolleyes:

vabè dai.. lo capisco..:D

prima o poi ci torneremo su left:asd:

×§ñåkê×
22-11-2009, 17:35
prima o poi ci torneremo su left:asd:

quando subirai il ban della key:friend:

Lupin 86
22-11-2009, 17:56
quando subirai il ban della key:friend:

probabile:asd:

me ne farò dare un'altra;)

Sgrinzo
22-11-2009, 18:34
che nerd...cmq per fare un vs per le 21 circa sul server chi c'e?

baffynietto
22-11-2009, 18:47

no dai io non vedo l'ora di fare un bel versus! Purtroppo sto server fa dannare anche se il ping è ottimo!!
A sto punto credo ci siano dei problemi sui server da 8 perchè in giro ce ne sono e laggano in una maniera paurosa, quello di truten ha problemi nuovi ogni giorno! Quindi incrociamo le dita :rolleyes:

Aalby88
22-11-2009, 18:48
Ho risolto da solo il problema del microfono..è bastato agiornare i driver realtek alla versione per win 7 :doh: :doh:
ahhh che figura da niubbo! :muro:

geargod
22-11-2009, 19:34
se il server funge un vs me lo faccio volentieri

anche se la via del cecchino chiama :O

the breeze
22-11-2009, 19:35
no dai io non vedo l'ora di fare un bel versus! Purtroppo sto server fa dannare anche se il ping è ottimo!!
A sto punto credo ci siano dei problemi sui server da 8 perchè in giro ce ne sono e laggano in una maniera paurosa, quello di truten ha problemi nuovi ogni giorno! Quindi incrociamo le dita :rolleyes:

stasera per un vs ci sono più che volentieri...

basta che la smettete di andare su mw2 :asd:

(anticipo tutti... si io risico perchè anchio lo voglio ma non spendo 35€ solo per giocare in internet!!!)

geargod
22-11-2009, 19:55
il tempo di cenare e ci sono

Aalby88
22-11-2009, 20:04
io x l4d 2 ci sono! solo che ha volte ho problemi di ping

MikelSA
22-11-2009, 20:39
raga io ci sono da mezzanotte e passa in poi! trovo qualcuno di voi a quell'ora??
ma che è sto fatto dei server?? ho letto del server di truten, come si compra un server??

alessandro1990
22-11-2009, 21:21
qualcuno mi sa dire un codice seriale x left 4 dead 2 pc nella versione steam??ho giocato alla demo e voglio giocare al gioco vero...in singleplayer naturalmente..

VICIUS
22-11-2009, 21:30
qualcuno mi sa dire un codice seriale x left 4 dead 2 pc nella versione steam??ho giocato alla demo e voglio giocare al gioco vero...in singleplayer naturalmente..
Ti sei iscritto per chiedere come piratare un gioco? :banned:

Aalby88
22-11-2009, 21:34

Ehm no non te lo so dire! Però se dai username e passw ad un AMICONE "pseudo"VALVE ti carica gratis tutto quello che vuoi!

Alexander.86
22-11-2009, 21:35
ragazzi, ma qual'è la differenza tra l'adrenalina e le pillole? perchè io ancora non è che l'abbia capita!
inoltre, non capisco perchè quando ti inietti l'adrenalina, il sonoro è diverso dal normale.
come mai sta cosa???

Sgrinzo
22-11-2009, 21:35
Ehm no non te lo so dire! Però se dai username e passw ad un AMICONE "pseudo"VALVE ti carica gratis tutto quello che vuoi!

che te ne fai del suo user e pass...visto quello che chiede non avra manco un gioco installato :asd:

Aalby88
22-11-2009, 21:44
che te ne fai del suo user e pass...visto quello che chiede non avra manco un gioco installato :asd:

hahahah noooo il gioco ce l'ha...
non capisce perchè venga fuori quel messaggio pubblicitario che dice CODICE DUPLICATO :ciapet:

×§ñåkê×
22-11-2009, 21:45

anche io voglio parecchia roba, ma non vado a chiedere in un forum che mi venga regalata :asd:

geargod
22-11-2009, 21:47
anche io voglio parecchia roba, ma non vado a chiedere in un forum che mi venga regalata :asd:

aspetta ancora 33 giorni e un omone tutto rosso ti consegnerà sotto un albero tutto quello che vorrai :flower:

Aalby88
22-11-2009, 21:50
aspetta ancora 33 giorni e un omone tutto rosso ti consegnerà sotto un albero tutto quello che vorrai :flower:

Un boomer vesito da babo natale?!?

Dai per chiudere l' OT volevo chiedere...
come faccio una volta iscritto al gruppo steam ad inserire tutti quanti come amici??

WaaBho
22-11-2009, 21:50
Confermo il problema del micro stuttering ufficialmente discusso in qualche forum tra cui questo:
http://www.rage3d.com/board/showthread.php?t=33954857

Sembra che Alt+Tab con successivo rientro nel gioco risolva momentaneamente il problema anche se a me non funziona...
La maggior parte delle volte si hanno 60 fps fissi che poi calano vistosamente nelle scene più concitate...come lo scenario finale del livello Dark Carnival: 30 fps...
Si attendono possibili soluzioni e fix definitivi...

×§ñåkê×
22-11-2009, 21:51

ma non puoi mettermele così dai, devo rispondere a tono :asd:

te invece hai l'omone tutto nigga che esce dall'armadio col frustino :sofico:

cmq...

riprendendo da:

http://photos.commongate.com/11/38210_k3clh4chsr_l.jpg

it's over four thousaaaaaaaaaaand!!!! (num messaggi se non si era capito :sofico: )

Aalby88
22-11-2009, 21:55
te invece hai l'omone tutto nigga che esce dall'armadio col frustino :sofico:

Dai...mi era venuta anche a me!
ma era troppo scontata!!! :D :D :D

TRUTEN
22-11-2009, 21:55
Per il server: oggi non andava un tubo ma dopo averli conttattati mi hanno risposto che avevano provveduto a riscaricare il tutto e a rimettere tutto a default. Probabilemente si era scazzato l'aggiornamento.
Comunque sull'assitenza nulla da dire gli sto rompendo mica poco le scatole e mi hanno sempre risposto nel giro di una mezz'ora anche oggi che e' domenica.
Domani andrebbe riprovato per vedere se funziona.

×§ñåkê×
22-11-2009, 21:57
Dai...mi era venuta anche a me!
ma era troppo scontata!!! :D :D :D

Per il server: oggi non andava un tubo ma dopo averli conttattati mi hanno risposto che avevano provveduto a riscaricare il tutto e a rimettere tutto a default. Probabilemente si era scazzato l'aggiornamento.
Comunque sull'assitenza nulla da dire gli sto rompendo mica poco le scatole e mi hanno sempre risposto nel giro di una mezz'ora anche oggi che e' domenica.

ottimo, domani vedremo di collaudare ;)

Aalby88
22-11-2009, 21:58
ma non ho capito avete acquistato un server??

×§ñåkê×
22-11-2009, 22:03
ma non ho capito avete acquistato un server??

lo ha preso truten, per 1 mese

Aalby88
22-11-2009, 22:05
lo ha preso truten, per 1 mese

Wow quanto fanno pagare?
e già che ci siamo a csa servono i server dedicati a l4d2?
il programma da scaricare da "strumeti" di steam

geargod
22-11-2009, 22:22
Wow quanto fanno pagare?
e già che ci siamo a csa servono i server dedicati a l4d2?
il programma da scaricare da "strumeti" di steam

trasformare un computer in un server, se usi il pc come server però non puoi usarlo anche per giocare. cmq se non hai una linea buona è inutile

Aalby88
22-11-2009, 22:26
trasformare un computer in un server, se usi il pc come server però non puoi usarlo anche per giocare. cmq se non hai una linea buona è inutile

ho capito grazie...no no non fa per me ho già di mio a volte ping molto alti :doh:
sai mica come faccio a mettere fra gli amici tutti i membri del gruppo steam di l4d 2?

geargod
22-11-2009, 22:33
ho capito grazie...no no non fa per me ho già di mio a volte ping molto alti :doh:
sai mica come faccio a mettere fra gli amici tutti i membri del gruppo steam di l4d 2?

devi aggiungerli a mano uno alla volta, apri la pagina id dei vari utenti e avrai a destra l'opzione per aggiungerli tra gli amici

Aalby88
22-11-2009, 22:36
devi aggiungerli a mano uno alla volta, apri la pagina id dei vari utenti e avrai a destra l'opzione per aggiungerli tra gli amici

Argh...sarà un lavoro interminable :eek:

grazie per la risposta! Domani inizierò il lavoro certosino!!!
Buonanotte a tutti!

Lupin 86
22-11-2009, 22:56
(anticipo tutti... si io risico perchè anchio lo voglio ma non spendo 35€ solo per giocare in internet!!!)

cacchio, io pensavo monopoli..:rolleyes:

compra mw2
compra mw2
compra mw2
compra mw2
compra mw2
compra mw2
compra mw2
compra mw2
compra mw2
compra mw2
compra mw2
compra mw2
compra mw2
compra mw2
compra mw2 :ciapet:

LoO
22-11-2009, 23:19
Capita anche a voi che spesso il gioco online sia perfetto, ma all'arrivo di qualche orda o quando si è a contatto con gli zombie, si nota un ritardo nell'ucciderli? Tipo che la testa salta dopo il colpo? E' colpa dei server o del mio pc??

maxx1973
22-11-2009, 23:44

Si, tipo la storia del gufo venduto per pappagallo....ancora non ha imparato a parlare, però ti guarda con quegli occhi...sta attentissimo...:rolleyes:
Mi sa che fra tutti siamo ancora in alto mare..

geargod
23-11-2009, 00:41
Si, tipo la storia del gufo venduto per pappagallo....ancora non ha imparato a parlare, però ti guarda con quegli occhi...sta attentissimo...:rolleyes:
Mi sa che fra tutti siamo ancora in alto mare..

quella frase è presa dai monty python?

maxx1973
23-11-2009, 06:44
quella frase è presa dai monty python?

la conosce il mio subconscio, non so dove l'abbia sentita :fagiano:

:D

'Arctic'
23-11-2009, 07:35

...come si vede che non hai giocato al single player....:rolleyes:
:ciapet:

ben dio....ma certe gente è davvero cosi stupida o se le sogna di notte queste uscite????? :rolleyes:

Capita anche a voi che spesso il gioco online sia perfetto, ma all'arrivo di qualche orda o quando si è a contatto con gli zombie, si nota un ritardo nell'ucciderli? Tipo che la testa salta dopo il colpo? E' colpa dei server o del mio pc??

che nabbo!!!! :ciapet: dipenderò molto probabilmente dal ping :read:
(si scherza è :D )

-Menny-
23-11-2009, 07:36

Quello si chiama Lag :D

Lupin 86
23-11-2009, 07:48
la conosce il mio subconscio, non so dove l'abbia sentita :fagiano:

:D

o il subconscio di jonny la rana? :rolleyes:

liv. 31:sofico: :ciapet: :asd:

the breeze
23-11-2009, 07:58
cacchio, io pensavo monopoli..:rolleyes:

http://www.pittorifamosi.it/immagini/homer-doh.jpg

the breeze
23-11-2009, 08:00

http://images.greenfroginternet.us/Critters/KermitTheFrog/GangstaKermit.jpg

LoO
23-11-2009, 08:06

Bene, grazie.
Pero' il lag è dovuto alla mia connessione o ai server? Perchè io gioco trnquillamente a tutto; solo da quest'anno e con Left mi accade. Gioco sia su pc che 360 e non ho quasi mai avuto un problema avendo un ping tra i 40 e i 50 costante.

Per dire: ieri prima di riuscire a fare una partita, ho passato 20 minuti per disconnessioni dell'host e gente che votava per tornare al menù.

Insomma, ci sono dei problemi conosciuti (magari di gioventù) o capitano solo a me??

maxx1973
23-11-2009, 08:28
ben dio....ma certe gente è davvero cosi stupida o se le sogna di notte queste uscite????? :rolleyes:

Ma infatti se noti bene è stato bannato tempo zero....potrebbe essere un nuovo record (ban al messaggio numero 1) :asd:

liv. 31:sofico: :ciapet: :asd:
Nerd :D
http://images.greenfroginternet.us/Critters/KermitTheFrog/GangstaKermit.jpg

Si si, è proprio lui il mio amico immaginario. Però nella mia mente non ha il cappello :fagiano:

the breeze
23-11-2009, 08:31
Si si, è proprio lui il mio amico immaginario. Però nella mia mente non ha il cappello :fagiano:

però il cappello gli dà stile :asd:

The_SaN
23-11-2009, 10:52
Ma infatti se noti bene è stato bannato tempo zero....potrebbe essere un nuovo record (ban al messaggio numero 1) :asd:Ho giá visto gente bannata al primo messaggio nella piazzetta.
Quindi messaggio 0 :O

Aalby88
23-11-2009, 12:01

ho fatto una partita questa mattina e fenilmente andava tutto bello liscio come l'olio...che abbiano risolto?!?

LoO
23-11-2009, 12:29
dopo provo ieri è stato un disastro

RaZoR93
23-11-2009, 12:38
http://www.gamesblog.it/post/15972/left-4-dead-3-ambientato-in-australia#show_comments

:doh:

baffynietto
23-11-2009, 13:25
http://www.gamesblog.it/post/15972/left-4-dead-3-ambientato-in-australia#show_comments

Non so perchè ma non mi sorprende affatto:rolleyes:

×§ñåkê×
23-11-2009, 13:26

non hanno imparato niente...

cmq...

questo lo lascio sullo scaffale, il gameplay di left mi comincia a stancare :rolleyes:

Aalby88
23-11-2009, 13:26

beh è uscito da nemmeno una settimana il 2, gioco bellissimo ma praticamente uguale all'1 adesso vogliono già fare, stanno già facendo, il 3 episodio mi sembra di acquistare un qualcosa a rate...
pensate se nintendo avesse fatto un gioco per ogni mondo di supermario...nuoterebbero nell'oro!

taleboldi
23-11-2009, 14:52

beh scusate ma si sapeva già da tempo no ?

vediamo solo cosa si inventano per farci comprare anche questo, visto che nel 2 a parte qlch modifica estetica non mi pare ci sia tutti ste grosse implementazioni che non potevano rilasciare come DLC di L4D

ciauz

PS
ma dell'editor nessuna notizia ?

geargod
23-11-2009, 14:57
@ artic guarda che i problemi riscontrati da quell'altro potrebbero essere pure causati da un server poco potente (in termini hw) che non riesce a gestire le orde :rolleyes:
@teleboldi per l'editor non ho ancora fatto prove, dopo guardo se hanno già rilasciato qualcosa

maxx1973
23-11-2009, 15:06
Ma Left for four quando esce? :asd:
Ormai alla Valve hanno preso il "vizio" delle altre case; IW sta gia preparando un nuovo capitolo di Call of Duty, è appena uscito Assassin Creed 2 ed è gia in programma il 3, inutile citare i vari Pes e fifa.
D'altra parte quando si parla di guadagno, per un'azienda, tutto il resto viene dopo; e Valve, anche se in ritardo rispetto ai maggiori, si è adeguata.
Quindi nessuno stupore o sorpresa, c'è l4d2, ci sarà il 3, il 4, ecc....e così avanti...amen :)

geargod
23-11-2009, 15:13
Ma Left for four quando esce? :asd:
Ormai alla Valve hanno preso il "vizio" delle altre case; IW sta gia preparando un nuovo capitolo di Call of Duty, è appena uscito Assassin Creed 2 ed è gia in programma il 3, inutile citare i vari Pes e fifa.
D'altra parte quando si parla di guadagno, per un'azienda, tutto il resto viene dopo; e Valve, anche se in ritardo rispetto ai maggiori, si è adeguata.
Quindi nessuno stupore o sorpresa, c'è l4d2, ci sarà il 3, il 4, ecc....e così avanti...amen :)

amen

a maxx mi riferivo a questo video http://www.youtube.com/watch?v=AnJrJ70T7bc

riguardo all'editor non è stato ancora rilasciato

alex.fazio
23-11-2009, 15:48
Qualcuno ha provato lo split-screen su XBOX 360?

The_SaN
23-11-2009, 15:53
A cagher l4d3, voglio episode 3 :(

geargod
23-11-2009, 15:55

lo avevo visto al lucca comics ed era qualcosa di osceno:rolleyes:

alex.fazio
23-11-2009, 15:57
lo avevo visto al lucca comics ed era qualcosa di osceno:rolleyes:
Qualcuno che ha l'X360 non lo può provare? Giusto per darmi un parere. :confused:

The_SaN
23-11-2009, 15:57
Ragazzi, é giá la 3º volta da quando é uscito che perdo tutti gli achievements e le statistiche di gioco :cry:

:ncomment:

×§ñåkê×
23-11-2009, 16:02
Ragazzi, é giá la 3º volta da quando é uscito che perdo tutti gli achievements e le statistiche di gioco :cry:

una vera tragedia... :)

maxx1973
23-11-2009, 16:05
Versione nuova bug vecchi :)

The_SaN
23-11-2009, 16:08
una vera tragedia... :)Diciamo che dispiace un po'...alcuni li avevo presi grazie ad un culo spaventoso...
Oltre ad alcune performance praticamente irripetibili...

C'é speranza che alla Valve rimettano a posto tutto questo pasticcio?

Sgrinzo
23-11-2009, 16:09
ma avete visto bed company 2 http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2329/battlefield-bad-company-2-la-distruzione-ha-inizio-in-beta_index.html :eek: :sbav: :sbav:

fireradeon
23-11-2009, 16:11

Con questi server per L4D è sempre stato un casino, speriamo riescano a darti una mano a sistemare tutto perchè altrimenti è ingiocabile. La lobby e il sistema di ricerca dei server è peggiorato rispetto al primo L4D (domenica abbiamo dovuto cercare 4 volte il server per fare una partita mezza decente). :rolleyes: Non capisco perchè se non trova server obblighi in automatico uno dei giocatori ad hostare, con risultati osceni!! (su MW2 non ci sono server dedicati e pur hostando sempre, sembra di giocare su server dedicati!!).
Cmq vedo che di bug il gioco ne ha, almeno stavolta stiamo aspettando (grazie anche MW2) e ce lo giochiamo un pò rattoppato e non "beta" come il primo L4D. Per il resto, vedo che a parte Truten, Snake e Sgrinzo, noi tutti siamo stati risucchiati nel vortice del multy di MW2, voi cosa aspettate? ;)

baffynietto
23-11-2009, 16:16
Con questi server per L4D è sempre stato un casino, speriamo riescano a darti una mano a sistemare tutto perchè altrimenti è ingiocabile. La lobby e il sistema di ricerca dei server è peggiorato rispetto al primo L4D (domenica abbiamo dovuto cercare 4 volte il server per fare una partita mezza decente). :rolleyes: Non capisco perchè se non trova server obblighi in automatico uno dei giocatori ad hostare, con risultati osceni!! (su MW2 non ci sono server dedicati e pur hostando sempre, sembra di giocare su server dedicati!!).
Cmq vedo che di bug il gioco ne ha, almeno stavolta stiamo aspettando (grazie anche MW2) e ce lo giochiamo un pò rattoppato e non "beta" come il primo L4D. Per il resto, vedo che a parte Truten, Snake e Sgrinzo, noi tutti siamo stati risucchiati nel vortice del multy di MW2, voi cosa aspettate? ;)

Ieri sera abbiamo fatto un vs e pingavamo tutti bene (150 nella media) il vs è bello!!!
Solo che serve un buon host e un provider che offri un buon servizio!
Magari sta settimana risolverete tutto, io comunque da Praga c'è l hotel con il wi fi e vi scrivo nel forum ;) :asd:

maxx1973
23-11-2009, 16:19
Ieri sera abbiamo fatto un vs e pingavamo tutti bene (150 nella media) il vs è bello!!!
Magari sta settimana risolverete tutto, io comunque da Praga c'è l hotel con il wi fi e vi scrivo nel forum ;) :asd:

Ma 150ms sono cmq troppi; con i "vecchi" server su l4d1 io arrivavo al massimo a 50 :O
Che poi il vs sia bello non ho quasi dubbi....però ci vuole cmq un buon supporto.

E te vai a Praga e non hai di meglio da fare che stare in hotel a scrivere sul forum? Potevi stare a casina tua eh!!! :Prrr: :O :rolleyes:

geargod
23-11-2009, 16:22

vieni su cod?:fagiano:
@the san, parlando per esperienza forse verra sistemato il tutto (anche se ancora ora ci son problemi con alcuni achiev sul primo left) però resta il fatto che una volta resettati non ci puoi fare nulla, li dovrai riprendere da capo

baffynietto
23-11-2009, 16:25
Ma 150ms sono cmq troppi; con i "vecchi" server su l4d1 io arrivavo al massimo a 50 :O
Che poi il vs sia bello non ho quasi dubbi....però ci vuole cmq un buon supporto.

E te vai a Praga e non hai di meglio da fare che stare in hotel a scrivere sul forum? Potevi stare a casina tua eh!!! :Prrr: :O :rolleyes:

mi connetterò na volta di sera che pretendi :P ti mancherà il mio scudo e il mio eco nelle chat vocali :D

gear se vuoi ci sono!:)

fireradeon
23-11-2009, 16:40
mi connetterò na volta di sera che pretendi :P ti mancherà il mio scudo e il mio eco nelle chat vocali :D

gear se vuoi ci sono!:)

Questo in gita a Praga la sera invece di trombare scrive sul forum! :rolleyes: :oink:
In effetti ci mancherà il tuo scudo, senza mi sentirò ignudo! :D
In compenso quando torni siamo tutti al 60 e ti guarderemo dall'alto verso il basso! :asd:

TRUTEN
23-11-2009, 17:14
Per MW vedremo per ora non ho intenzione di prenderlo; tanto domani esce Serious Sam che ha la coop mode a 16 giocatori e poi pensavo di prendere un'rpg.
Tanto sto left mi pare un bel buco nell'acqua: anche quando riusciamo a trovare un server decente non riesco a fare piu' di un vs e le coop non mi stimolano. Speravo che portasse una ventata di novita' ma, ahime', e' sopraggiunta la noia.
Sto meditanto un Dragon Age che a 16€ e' interessante. Oppure rispolvero la Perla di FF VIII cosi' ci si vede a marzo quando sistemano i server. :eek:

Lupin 86
23-11-2009, 17:23
..e il mio eco nelle chat vocali :D

CRUCCHI!!!!!!:rotfl: :asd:

In compenso quando torni siamo tutti al 60 e ti guarderemo dall'alto verso il basso! :asd:

conto di arrivarci gia mercoledì... u_u :O

infondo, ho fatto 31 livelli in 2 giorni, ne posso fare altrettanti in altri 2!! :asd: :sofico: :ciapet:

geargod
23-11-2009, 17:44
CRUCCHI!!!!!!:rotfl: :asd:

conto di arrivarci gia mercoledì... u_u :O

infondo, ho fatto 31 livelli in 2 giorni, ne posso fare altrettanti in altri 2!! :asd: :sofico: :ciapet:

invece no, l'exp necessaria per salire di livello aumenta ad ogni livello, sarà tanto se in 2 giorni riuscirai a fare almeno 15 livelli

Lupin 86
23-11-2009, 17:52
invece no, l'exp necessaria per salire di livello aumenta ad ogni livello, sarà tanto se in 2 giorni riuscirai a fare almeno 15 livelli

lo so, ma era per fare un po' il nerd sborone :sborone: :asd:

piuttosto, stasera? :D

geargod
23-11-2009, 18:04
lo so, ma era per fare un po' il nerd sborone :sborone: :asd:

piuttosto, stasera? :D

qua sono ancora relegato al wifi "alternativo" quindi niente left..

'Arctic'
23-11-2009, 18:08
stasera io ci sono sia x cod che x left!!!!!!!!!!!!!!!! devo inaugurare la mia nuova linea adsl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: ho finito di pingare dimmerda!!!!!!!:sofico: :sofico: :sofico:

geargod
23-11-2009, 18:37
stasera io ci sono sia x cod che x left!!!!!!!!!!!!!!!! devo inaugurare la mia nuova linea adsl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: ho finito di pingare dimmerda!!!!!!!:sofico: :sofico: :sofico:

ma continuearai a giocare dimmmmerda:sofico:
XD

Sgrinzo
23-11-2009, 18:39
sento puzza di asd

Darko style

'Arctic'
23-11-2009, 18:58
XD

:ciapet:

MikelSA
23-11-2009, 19:37
ok raga!!!!!! ci sono chi si fa una partitella ORA!?? su steam sono Artus

Lupin 86
23-11-2009, 20:49
XD

post della settimana!:D

alex.fazio
23-11-2009, 21:04
Reitero. (;

WaaBho
23-11-2009, 21:30
Nessuno si lamenta dei ping assurdi dei server...o dei framerate che sbalzano su e giù? Grrr!

Manwë
23-11-2009, 21:44
Nessuno si lamenta dei ping assurdi dei server...o dei framerate che sbalzano su e giù? Grrr!

il framerate è un problema dei catalyst 9.11 con le 4870X2... dovrebbero risolvere (forse) con i 9.12 :(
ne so qualcosa perchè ho la tua stessa scheda video, tra l'altro molto overclockata :stordita:

WaaBho
23-11-2009, 21:52
il framerate è un problema dei catalyst 9.11 con le 4870X2... dovrebbero risolvere (forse) con i 9.12 :(
ne so qualcosa perchè ho la tua stessa scheda video, tra l'altro molto overclockata :stordita:

Insomma dobbiamo aspettare un altro mese o i beta...che tristezza...
A quanti fps scendi te nelle scene affollate? ti ho mandato anche un PM :)

the breeze
23-11-2009, 22:06
grazie ragazzi... avete tutti abbandonato il generale... mi sento solo... nessuno vuole giocare con me a left... :cry:

TRUTEN
23-11-2009, 22:11
Reitero. (;

A lucca ho visto in azione la suddetta feature su uno schermo presumibilmente da 19-20 pollici.
Al di la' delle varie considerazioni tecniche ( su console fa veramente pieta', tutto quell'aliasing mi fa sanguinare gli occhi ) direi che e' una feature da usare occasionalemente visto che la riduzione di visuale e' veramente molta.
Comunuque qua dubito avrai opinioni piu' approfondite; ti conviene andare sul thread nella sezione console.

Manwë
23-11-2009, 22:28
Insomma dobbiamo aspettare un altro mese o i beta...che tristezza...
A quanti fps scendi te nelle scene affollate? ti ho mandato anche un PM :)

Sì dobbiamo aspettare e sperare :muro:
pensa te che con il fisso Ninja (vedi sito in signature) impostazioni al max e 1920x1200 passo da momenti con 150fps a 30fps, stando fermo o guardando situazioni statiche senza zombi o gente che si muove. Sia con AA 8x sia senza AA!!!! Nel primo L4D sono stabile in tutte le situazioni mai sotto i 70fps a 1920x1200, dettagli max, AA8X e AF16x

Mentre sul notebook (sempre in signa) con una GeForce 8600M GT e impostazioni medie (senza AA) a risoluzione 1280x800 sono stabile tra i 30 e 50fps, in tutte le situazioni.
Sul notebook gira meglio L4D2 del primo l4d... nel quale devo tenere a dettagli minimi a 960x480! :D

In sostanza il motore grafico è migliorato per le schede video nVidia e peggiorato (molto) per le ATI :rolleyes:
mi sta venendo voglia di vendere la 4870X2 e prendere una Fermi appena saranno disponibili.

ps: non ho ricevuto pm

alex.fazio
23-11-2009, 23:06
Io non so se prenderlo per PC o X360 perchè non so come va con la 9600M GT ho paura che scaldi troppo.

WaaBho
23-11-2009, 23:08
Sì dobbiamo aspettare e sperare :muro:
pensa te che con il fisso Ninja (vedi sito in signature) impostazioni al max e 1920x1200 passo da momenti con 150fps a 30fps, stando fermo o guardando situazioni statiche senza zombi o gente che si muove. Sia con AA 8x sia senza AA!!!! Nel primo L4D sono stabile in tutte le situazioni mai sotto i 70fps a 1920x1200, dettagli max, AA8X e AF16x

Mentre sul notebook (sempre in signa) con una GeForce 8600M GT e impostazioni medie (senza AA) a risoluzione 1280x800 sono stabile tra i 30 e 50fps, in tutte le situazioni.
Sul notebook gira meglio L4D2 del primo l4d... nel quale devo tenere a dettagli minimi a 960x480! :D

In sostanza il motore grafico è migliorato per le schede video nVidia e peggiorato (molto) per le ATI :rolleyes:
mi sta venendo voglia di vendere la 4870X2 e prendere una Fermi appena saranno disponibili.

ps: non ho ricevuto pm

Hmmm chissà perchè non lo ha inviato...comunque mi hai confortato, sei nella mia stessa situazione...Io sto aspettando GT300 appunto anche se da gennaio sembra slittato ad aprile e per ora dobbiamo spompare la nostra dual Gpu..
Quindi non so se attendere un update della Valve oppure i 9.12...Ma poi i beta che circolano li hai provati?

fcs
23-11-2009, 23:36
iscritto.
il mio nic è FCS.
Addatemi.

Njk00
24-11-2009, 00:12
Appena comprato:
Il mio id è Njk00

taleboldi
24-11-2009, 01:00
...

riguardo all'editor non è stato ancora rilasciato

ok, tx
quindi siamo alle solite, ci si deve rassegnare :rolleyes:

vabbè nottez

'Arctic'
24-11-2009, 07:25
Manwee, hai provato a mettere gli shared bassi? Dovrebbe esserci un netto miglioramento di fps.

the breeze
24-11-2009, 07:25
ho trovato una prima immagine di left 4 dead 4... :asd:

http://www.girlsentertainmentnetwork.com/wp-content/uploads/2009/01/left-4-dead.jpg

full metal
24-11-2009, 07:57
http://www.l4dmaps.com/details.php?file=3120

turbomg
24-11-2009, 08:32

Steam update released
November 23, 2009, 4:45 pm - Valve

A Steam update is now available. No action is required to obtain this update.

Steam

* Updated Steam back-end to address Left 4 Dead 2 achievement issues. Any achievements previously earned that do not appear in your list will be restored this week

full metal
24-11-2009, 09:16
http://www.youtube.com/watch?v=8mY6E225Qvs&NR=1&feature=fvwp

LoO
24-11-2009, 09:17
http://www.l4dmaps.com/details.php?file=3120

ma è per l'1??

TRUTEN
24-11-2009, 09:17
http://www.youtube.com/watch?v=8mY6E225Qvs&NR=1&feature=fvwp

Fa cagare.

the breeze
24-11-2009, 09:20
Fa cagare.

:mbe:
quoto!!! :asd:

the breeze
24-11-2009, 09:31
@ truten... allora con il server come va??? si sà qualcosa???

full metal
24-11-2009, 09:49
Va cagare.
*

http://www.youtube.com/watch?v=nKu60YKqsvs

e giu pillole

http://kidneyinthenews.files.wordpress.com/2007/10/pills1.jpg

:cry:

comunque nessuno che gioca al primo la mappa "dead echo"? è difficile :sofico: però è bella :fagiano:

Alexander.86
24-11-2009, 10:00
finalmente è arrivato!! da stasera inizio e non la smetterò più fino a data da destinarsi!

Manwë
24-11-2009, 10:51
Hmmm chissà perchè non lo ha inviato...comunque mi hai confortato, sei nella mia stessa situazione...Io sto aspettando GT300 appunto anche se da gennaio sembra slittato ad aprile e per ora dobbiamo spompare la nostra dual Gpu..
Quindi non so se attendere un update della Valve oppure i 9.12...Ma poi i beta che circolano li hai provati?

niente beta dei 9.12 per ora, non ho ancora avuto tempo :(

shaka444
24-11-2009, 11:02
finalmente è arrivato!! da stasera inizio e non la smetterò più fino a data da destinarsi!

se vuoi puoi aggregarti a noi (io più un paio di miei amici)...un quarto player ci farebbe molto comodo visto che appunto noi siamo 3,logicamente hai il mic vero? perchè senza diventa tutto x volte più complicato^^

se ti interessa mandami un pm, ah scordavo stasera nn ci sn causa champions barcellona-inter^^ ma in tutti gli altri giorni si...se poi vuoi farti qualche partitina il pome quando ci sn volentieri^^

Alexander.86
24-11-2009, 11:47
se vuoi puoi aggregarti a noi (io più un paio di miei amici)...un quarto player ci farebbe molto comodo visto che appunto noi siamo 3,logicamente hai il mic vero? perchè senza diventa tutto x volte più complicato^^

se ti interessa mandami un pm, ah scordavo stasera nn ci sn causa champions barcellona-inter^^ ma in tutti gli altri giorni si...se poi vuoi farti qualche partitina il pome quando ci sn volentieri^^
si si il mic ce l'ho! l'ho preso credo 2 mesi dopo aver preso left4dead 1...perchè scrivere in chat è una roba indecente!
di solito comunque ci sono di sera, a causa del lavoro!
beh...visto che non ci sei, allora stasera comincio a studiacchiarlo un pò. poi da doma mi aggiungo! però ti dico, solo alla sera durante la settimana.

jolly74
24-11-2009, 11:50
Ragazzi per tutti a quelli che piace questo gioco,specialmente nella modalità avversario.
http://www.esl.eu/it/l4d2/news/106157/Apre-la-sezione-di-Left-4-Dead-2/

Ps: Questo è il Thread ufficiale di Left 4 Dead 2 ,potreste cortesemente smetterla di fare propaganda con i continui elogi ed inviti a giocare a MW 2 , mi sembra che tale gioco abbia il suo Thread dedicato.
Saluti a tutti

The_SaN
24-11-2009, 12:04
Steam update released
November 23, 2009, 4:45 pm - Valve

A Steam update is now available. No action is required to obtain this update.

Steam

* Updated Steam back-end to address Left 4 Dead 2 achievement issues. Any achievements previously earned that do not appear in your list will be restored this weekMi ha recuperato solo 4 achievements dei 15 che avevo preso :(

PS: dove posso vedere gli aggiornamenti di steam? so vedere solo quelli dei games...

'Arctic'
24-11-2009, 12:10
Ragazzi per tutti a quelli che piace questo gioco,specialmente nella modalità avversario.
http://www.esl.eu/it/l4d2/news/106157/Apre-la-sezione-di-Left-4-Dead-2/

tutti

e quindi? :mbe:

TRUTEN
24-11-2009, 12:44
@ truten... allora con il server come va??? si sà qualcosa???

Fatto prima un vs con razzo: ping ottimo e nessun crash.
Ora ne faccio un'altra con altri crucchi e poi posto.

Forse ci siamo.

shaka444
24-11-2009, 13:00
Mi ha recuperato solo 4 achievements dei 15 che avevo preso :(

PS: dove posso vedere gli aggiornamenti di steam? so vedere solo quelli dei games...

c'è scritto nell'aggiornamento di steam che entro la settimana "tutti" gli achievements andati persi torneranno:

Updated Steam back-end to address Left 4 Dead 2 achievement issues. Any achievements previously earned that do not appear in your list will be restored this week

jolly74
24-11-2009, 13:49
e quindi? :mbe:

Hai letto?? Sai cos'è ESL ? Conosci i siti di competizioni online?
Se si allora leggiti la news e capisci di cosa si tratta,altrimenti lascia perdere ;)

'Arctic'
24-11-2009, 14:02
Hai letto?? Sai cos'è ESL ? Conosci i siti di competizioni online?
Se si allora leggiti la news e capisci di cosa si tratta,altrimenti lascia perdere ;)

allora lascio perdere :D

maxx1973
24-11-2009, 14:04
Fatto prima un vs con razzo: ping ottimo e nessun crash.
Ora ne faccio un'altra con altri crucchi e poi posto.

Forse ci siamo.

Beh!!! Speriamo di arrivare a qualcosa, perchè lo devo ancora provare per bene in multi il gioco; per assurdo non ho neanche fatto una campagna completa... :eek:

p.s. chi c'è verso le 19.00 per un 3 ore di mw2? :D

'Arctic'
24-11-2009, 14:24
Beh!!! Speriamo di arrivare a qualcosa, perchè lo devo ancora provare per bene in multi il gioco; per assurdo non ho neanche fatto una campagna completa... :eek:

direi che il server funziona perfettamente.... pingavo 40, con minimi di 25 e stavo anche scaricando a 500kb/s una roba.
Ottimo! :sofico:

Lupin 86
24-11-2009, 14:43
Ps: Questo è il Thread ufficiale di Left 4 Dead 2 ,potreste cortesemente smetterla di fare propaganda con i continui elogi ed inviti a giocare a MW 2 , mi sembra che tale gioco abbia il suo Thread dedicato.
Saluti a tutti

:rotfl: :asd:

fireradeon
24-11-2009, 14:51

Idem io, ancora non ho giocato per niente a L4D2, complice un multy satanicamente bello in MW2. :)
Stasera se vi va io ci sono per L4D2, che sia una coop, un versus o quello che volete (lo so, li dico sempre e poi finisco invece a giocare a MW2 ma stasera mi impongo di giocare a L4D2. :p ).

jolly74
24-11-2009, 14:52
:rotfl: :asd:

Ma avete proprio scambiato il Thread di Left 4 Dead 2 per quello MW 2,non dovrebbe intervenire un moderatore quando in un Thread Ufficiale dedicato ad uno specifico game,c'è chi travisa parlando d'altro che non ha niente a che fare con esso ? :mbe:

TRUTEN
24-11-2009, 15:03
Anche il secondo versus andato liscio.
Salvo problemi dell'ultima ora il server va considerato come funzionante.

the breeze
24-11-2009, 15:46

truten :winner:

finalmente!!!:asd:

geargod
24-11-2009, 15:46

truten sei consapevole del fatto che OGNI volta che dici qualcosa di simile poi si avvera l'opposto? vedi per esempio le 2 ore bloccati nel traffico andando a casa di lupin subito dopo il tuo "non c'è un'auto per strada" :rolleyes:
XD

io un coop lo farei, ma qua non ho ancora risolto con il wifi.. non capisco come mai altrove abbia degli ottimi ping mentre su left mi parte il secondo e mezzo di lag... bho

maxx1973
24-11-2009, 15:48
truten sei consapevole del fatto che OGNI volta che dici qualcosa di simile poi si avvera l'opposto? vedi per esempio le 2 ore bloccati nel traffico andando a casa di lupin subito dopo il tuo "non c'è un'auto per strada" :rolleyes:
XD

io un coop lo farei, ma qua non ho ancora risolto con il wifi.. non capisco come mai altrove abbia degli ottimi ping mentre su left mi parte il secondo e mezzo di lag... bho

Che problemi hai con il wifi?
Ma ti lagga anche sul server di Truten?

geargod
24-11-2009, 15:52
Mi ha recuperato solo 4 achievements dei 15 che avevo preso :(

click destro sul gioco "vedi novità aggiornamenti"

il router di casa dopo un po non riesce più a connettersi ad internet. riguardo al ping su server di left dove gli altri ser pingano intorno il 100 metti io ho un ping di 1400. la cosa strana è che su altri giochi (cod, rainbow six, tfw) questi problemi non ci stanno, gioco fluido senza grossi problemi.. bho

maxx1973
24-11-2009, 16:02
click destro sul gioco "vedi novità aggiornamenti"

il router di casa dopo un po non riesce più a connettersi ad internet. riguardo al ping su server di left dove gli altri ser pingano intorno il 100 metti io ho un ping di 1400. la cosa strana è che su altri giochi (cod, rainbow six, tfw) questi problemi non ci stanno, gioco fluido senza grossi problemi.. bho

Beh in effetti la cosa è strana....lag solo con left :fagiano:
Escluderei il malfunzionamento del router, perchè probabilmente avresti gli stessi problemi con tutti i giochi.
Naturalmente i vari firewall, porte di steam e left 4 dead 2 sono configurati bene per uscire.....?

Potrebbe essere un qualche bug del gioco che sacrifica la banda in qualche modo o non la riesce a sfruttare, o troppe connessioni (?) che mandano in palla il router che ha bisogno di essere spento alcuni minuti per riprendere a funzionare correttamente.

Potresti fare qualche verifica con CurrPorts; una utility discreta per monitorare tutte le connessioni tcp/ip e porte utilizzate del pc.
Magari ti aiuta a capire cosa manda ko il router :)

http://www.nirsoft.net/utils/cports.html

Come alternativa, TCPView: http://technet.microsoft.com/it-it/sysinternals/bb897437%28en-us%29.aspx

geargod
24-11-2009, 16:15
Beh in effetti la cosa è strana....lag solo con left :fagiano:
Escluderei il malfunzionamento del router, perchè probabilmente avresti gli stessi problemi con tutti i giochi.
Naturalmente i vari firewall, porte di steam e left 4 dead 2 sono configurati bene per uscire.....?

Potrebbe essere un qualche bug del gioco che sacrifica la banda in qualche modo o non la riesce a sfruttare, o troppe connessioni (?) che mandano in palla il router che ha bisogno di essere spento alcuni minuti per riprendere a funzionare correttamente.

Potresti fare qualche verifica con CurrPorts; una utility discreta per monitorare tutte le connessioni tcp/ip e porte utilizzate del pc.
Magari ti aiuta a capire cosa manda ko il router :)

http://www.nirsoft.net/utils/cports.html

Come alternativa, TCPView: http://technet.microsoft.com/it-it/sysinternals/bb897437%28en-us%29.aspx

mo provo, cmq il router va ko anche da solo, senza che ci sia un particolare traffico (giochi o altro)e dubito che terzi si uniscano alla rete in quanto protetta da password, dopo provo quei programmini e vedo che mi dice.

in alternativa i problemi di lag su left potrebbero essere causati dalla difficoltà del portatile a far girare il gioco? con tutto al minimo/medio viaggio sui 12 fps...

maxx1973
24-11-2009, 16:21
mo provo, cmq il router va ko anche da solo, senza che ci sia un particolare traffico (giochi o altro)e dubito che terzi si uniscano alla rete in quanto protetta da password, dopo provo quei programmini e vedo che mi dice.

in alternativa i problemi di lag su left potrebbero essere causati dalla difficoltà del portatile a far girare il gioco? con tutto al minimo/medio viaggio sui 12 fps...

Si, è un'idea magari ti aiuta, magari no :)

Per il gioco, metti tutti i dettagli al minimo e riprova; se noti miglioramenti anche e soprattutto nel lag c'entra anche il portatile, altrimenti è la rete/connessione.

Alexander.86
24-11-2009, 16:24

beh...12 fps sono niente! è bassissimo come valore...
che configurazione hai?!?
il fatto che però ti gira cod, rainbow e quant'altro mi pare strana la cosa; io avevo sentito che bisognava disattivare tipo il dual core, o roba simile, perchè andava in conflitto. chi può spiegare bene questa cosa? tipo disabilitare l'acceleratore o roba simile...

geargod
24-11-2009, 16:28
il fatto che però ti gira cod, rainbow e quant'altro mi pare strana la cosa; io avevo sentito che bisognava disattivare tipo il dual core, o roba simile, perchè andava in conflitto. chi può spiegare bene questa cosa? tipo disabilitare l'acceleratore o roba simile...

il multicore rendering è disattivato.

left 2 richiede delle risorse simili al primo, e nel primo non avevo problemi di latenza.. mi viene un dubbio mm

maxx1973
24-11-2009, 16:29

Ciao,
io non credo che il problema siano i 12 fps, ma ci sia altro.....per questo aspetto le info delle utility che gli ho consigliato per controllare le porte/connessioni aperte.

Quello che intendi te è il "rendering multicore" che in alcuni casi ha dato e da problemi di stuttering (microscatti) durante il gameplay rendendo i movimenti scattosi (appunto) e fastidiosi, ma c'entra neinte con il lag.

Si tratta della cattiva distribuzione delle risorse sui vari core della cpu; con il primo erano più affetti i quad core, con il secondo sembrerebbero più affetti i dual...ma non credo sia il suo problema

il multicore rendering è disattivato.

left 2 richiede delle risorse simili al primo, e nel primo non avevo problemi di latenza.. mi viene un dubbio mm

Che dubbio ?

geargod
24-11-2009, 16:34
Che dubbio ?

ora non ricordo ma mi pare di aver avuto problemi di lag pure con left 1 giocato sul portatile

fireradeon
24-11-2009, 17:15

Grande Tuten!! Allora stasera vada per un bel versus dai!!! Io sono in game dalle 21! Ci becchiamo dopo! ;)

geargod
24-11-2009, 17:23
Grande Tuten!! Allora stasera vada per un bel versus dai!!! Io sono in game dalle 21! Ci becchiamo dopo! ;)

:fagiano:

fcs
24-11-2009, 18:20
chi ce stasera verso le 22.30?

Darrosquall
24-11-2009, 20:02
A cagher l4d3, voglio episode 3 :(

questo è il vero dramma :(

ma queste 4 campagne quindi?

full metal
24-11-2009, 21:46
scusate se chiedo qui ma il finale di dead echo, dove cazzo bisogna andare?:)

geargod
25-11-2009, 00:06
scusate se chiedo qui ma il finale di dead echo, dove cazzo bisogna andare?:)

ma hai ancora su il primo left?

full metal
25-11-2009, 06:12
certo:fuck:

the breeze
25-11-2009, 07:05
truten direi che il server ieri sera era ottimo... speriamo vada avanti così no?!?!?

http://www.popfi.com/wp-content/uploads/chuck-norris-approved.jpg

@gear... certo che i tuoi 1400 di ping continuano a perseguitarti...:asd:

Alexander.86
25-11-2009, 09:06
provato...ho fatto la prima partita ieri sera, però non so, un pò mi ha lasciato con una sensazione strana, che non è proprio delusione; cioè il primo left4dead, mi aveva preso in una maniera pazzesca: uno sparattutto tra zombie e mostri unico gioco del genere;
in questo secondo capitolo, c'è un pò di varietà di ambientazioni notturne e diurne: anche se le prime sovrastano. però il notturno, rende l'esperienza notevolemente migliore.
vorrei che valve rilasci un aggiornamento ufficiale, dove le mappe del primo possano essere giocate anche nel secondo, ma la vedo dura: significherebbe, tagliare definitivamente l4d1 !
detto ciò, sicuramente giocherò l4d2 per un pò di tempo, ma il primo episodio vince il duello.
forse, un'uscita posticipata e soprattutto in sordina (quindi non anticipata già a marzo scorso!), poteva rendere questo capitolo migliore, anche come attesa e migliorie.
ho giocato 3 campagne sulle 5 disponibili, e francamente ci sono mappe davvero molto ma molto corte: nel giro di nemmeno 10 minuti, arrivo alla stanza sicura (vedi la 3a mappa in hard rain,e la 4a o 5a in dead center).
strano, perchè per un paio di giorni prima di prenderlo, ero in fermento!
magari questa domenica, lo testerò affondo tutto il pomeriggio.

geargod
25-11-2009, 11:38
truten direi che il server ieri sera era ottimo... speriamo vada avanti così no?!?!?

http://www.popfi.com/wp-content/uploads/chuck-norris-approved.jpg

@gear... certo che i tuoi 1400 di ping continuano a perseguitarti...:asd:

1400? ieri avevo 5600....:rolleyes:

the breeze
25-11-2009, 11:42
1400? ieri avevo 5600....:rolleyes:

:eek:

io avrei fatto una roba del genere... :bsod:

Lupin 86
25-11-2009, 12:16
:eek:

io avrei fatto una roba del genere... :bsod:

io mi sarei comprato una linea nuova..:rolleyes:

ah gia, l'ho gia fatto!:sofico: :ciapet:

fcs
25-11-2009, 12:50
ciao ragazzi ce qualcuno di voi che avrebbe voglia di fare una partitina?
che so anche stasera...

shaka444
25-11-2009, 12:58
provato...ho fatto la prima partita ieri sera, però non so, un pò mi ha lasciato con una sensazione strana, che non è proprio delusione; cioè il primo left4dead, mi aveva preso in una maniera pazzesca: uno sparattutto tra zombie e mostri unico gioco del genere;
in questo secondo capitolo, c'è un pò di varietà di ambientazioni notturne e diurne: anche se le prime sovrastano. però il notturno, rende l'esperienza notevolemente migliore.
vorrei che valve rilasci un aggiornamento ufficiale, dove le mappe del primo possano essere giocate anche nel secondo, ma la vedo dura: significherebbe, tagliare definitivamente l4d1 !
detto ciò, sicuramente giocherò l4d2 per un pò di tempo, ma il primo episodio vince il duello.
forse, un'uscita posticipata e soprattutto in sordina (quindi non anticipata già a marzo scorso!), poteva rendere questo capitolo migliore, anche come attesa e migliorie.
ho giocato 3 campagne sulle 5 disponibili, e francamente ci sono mappe davvero molto ma molto corte: nel giro di nemmeno 10 minuti, arrivo alla stanza sicura (vedi la 3a mappa in hard rain,e la 4a o 5a in dead center).
strano, perchè per un paio di giorni prima di prenderlo, ero in fermento!
magari questa domenica, lo testerò affondo tutto il pomeriggio.

io invece ho riscontrato esattamente il contrario, questo l4d2 per me è nettamente migliore del primo...i nuovi infetti sono spettacolari , senza parlare del lavoro magistrale che svolte il director...oltre a tutte le varie armi introdotte con quelle "melee" che sn addirittura più devastanti delle vere^^

La motosega ad esempio è un orgasmo puro quando la usi su ondate di zombie^^

Le mappe le trovo molto più belle del primo inoltre.