View Full Version : [Thread Ufficiale] Left 4 Dead 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
16
17
29Leonardo
15-10-2010, 13:55
A qualcun'altro con gli ultimi aggiornamenti gli son spariti i sottotitoli?
LeviathanV
15-10-2010, 15:22
a me tacci loro..
ehm...mi sa che devo aggiungermi anche io:(
Dopo controllo bene ma non li ho x nulla i sottotitoli...
Quali aggiornamenti? Io ho installato il gioco il weekend scorso, e non so quale versione io abbia.
Ho anche scaricato la 1.04, ma non l'ho installata perche' ho paura che crei conflitti con i miei mod - sono timori giustificati?
EDIT: thread sbagliato, questo dovevo postarlo nel thread di Dragon Age...
Ciao a tutti ragazzi ho cominciato a giocare a l4d2 però ho notato subito ping alti quando gioco nei server ufficiali mentre se creo io il server no!!!
Pensando che fosse un problema di porte e firewall ho aperto le porte per steam e controllato il firewall che era apposto.... ma il problema permane ho pensato anche di disabilitare l'antivirus che ho avast 5 e disabilitare il firewall ma è peggiorato ancora ho dei ping di 300ms ora ho disistallato steam reinstallato e ho 130ms
Ciao a tutti ragazzi ho cominciato a giocare a l4d2 però ho notato subito ping alti quando gioco nei server ufficiali mentre se creo io il server no!!!
Pensando che fosse un problema di porte e firewall ho aperto le porte per steam e controllato il firewall che era apposto.... ma il problema permane ho pensato anche di disabilitare l'antivirus che ho avast 5 e disabilitare il firewall ma è peggiorato ancora ho dei ping di 300ms ora ho disistallato steam reinstallato e ho 130ms
mi sembra normale che se lo crei tu il ping è basso.:D
cmq prova altri server possibilmente della comunity italiana.
se becchi l'ufficiale ed è americano mi sembra normale che hai ping alti.
edit_user_name_here
20-10-2010, 11:55
A proposito, non so se potete aiutarmi, ma ho dei problemi a bindare i messaggi vocali (requisito indispensabile per una piena fruizione del gioco!) :rolleyes:
Ho provato di tutto.
Ad esempio ho messo
bind "q" "vocalize PlayerWatchOutBehind"
bind "t" "vocalize PlayerStayTogether"
bind "w" "vocalize PlayerMoveOn"
bind "s" "vocalize PlayerHurryUp"
(facendo vari esperimenti con maiuscole, con e senza virgolette) nella console di sviluppo, li ho messi in un file autoexec.cfg nella directory cfg del gioco, li ho aggiunti anche nel config.cfg, ma non funzionano.
:mbe:
Non funzionano su l4d2 ovvero prima funzionavano ma ora non più da un anno ormai.
Forse l'hanno lasciato su l4d1 per farci giocare qualcuno a cui piace ste cose(compreso me lol).
se avete idea di come risolvere fatemi sapere!!!
nome steam: monozangardo
nome skype: bazoso76
C'era un comando via console che ora non ricordo più ma di solito succedeva se riducevi a finestra il gioco anche se a me non capita a l4d2 ma solo a tf2.
Se fosse un problema di firewall neanche riuscivi a connetterti.
No il problema sono i server e sono a fortuna e a volte ritroverai dei server con 300 ms.
Soluzione? trova un altro server.
Quando lo crei tu è normale che sia basso ma è alto per gli altri percui se vuoi trovare un server devi ritentare e se non ne trovi di migliori non puoi fare altro che giocare con un alto ping, tentare a trovare un altro server ad oltranza oppure creare tu(in questo caso gli altri avranno ping alti se non hai una buona connessione oppure una conessione filtrata dal gestore ma è una lunga storia... ricordati solo che se gli altri hanno un alto ping quando lo crei tu possono uscire dal gioco percui cerca sempre un server normale).
bodomTerror
21-10-2010, 18:55
http://unrealitymag.com/wp-content/uploads/2010/09/house-of-the-undead.jpg
morpheus85
02-11-2010, 17:51
mi dite se il processore in sto gioco è più importante della scheda video?
pur giocando a 1280 con una 8600gts e con tutto al minimo non riesco a tenere i 60fps durante gli scontri con più zombie anzi cala persino sotto i 30, il processore è un P4 3,2ghz, il primo capitolo mi andrebbe più fluido?
pur giocando a 1280 con una 8600gts e con tutto al minimo non riesco a tenere i 60fps durante gli scontri con più zombie anzi cala persino sotto i 30, il processore è un P4 3,2ghz, il primo capitolo mi andrebbe più fluido?
Se non sbaglio i requisiti minimi parlano di un dual core e di una 8600... se un po' tirato specie probabile per il processore... il frame rate non può che risentirne.
greyhound3
04-11-2010, 00:55
http://unrealitymag.com/wp-content/uploads/2010/09/house-of-the-undead.jpg
rotfl
Qualcuno puà spiegarmi la questione delle mutazioni? Ho capito che valve rilascia una mutazione ogni settimana, ma non ho capito come posso giocarci. Nelle campagne multi? in single? Tipo quella di oggi http://www.l4d.com/blog/
Grazie per le risposte
Qualcuno puà spiegarmi la questione delle mutazioni? Ho capito che valve rilascia una mutazione ogni settimana, ma non ho capito come posso giocarci. Nelle campagne multi? in single? Tipo quella di oggi http://www.l4d.com/blog/
Grazie per le risposte
Ciao.
Come hai scritto le mutazioni sono settimanali e per giocarci devi andare nel menu che si chiama proprio mutazione. Ogni mutazione è applicata ad una modalità. Ad esempio quella di questa settimana è per la coop, mentre quella di settimana scorsa era per il versus. Ci sono state anche mutazioni applicate al single player.
Ovviamente la mutazione non impedisce di giocare comunque alla coop o al versus normale.
Ciao.
Come hai scritto le mutazioni sono settimanali e per giocarci devi andare nel menu che si chiama proprio mutazione. Ogni mutazione è applicata ad una modalità. Ad esempio quella di questa settimana è per la coop, mentre quella di settimana scorsa era per il versus. Ci sono state anche mutazioni applicate al single player.
Ovviamente la mutazione non impedisce di giocare comunque alla coop o al versus normale.
grazie mille ;)
pur giocando a 1280 con una 8600gts e con tutto al minimo non riesco a tenere i 60fps durante gli scontri con più zombie anzi cala persino sotto i 30, il processore è un P4 3,2ghz, il primo capitolo mi andrebbe più fluido?I giochi basati sul source sono ormai, diciamo, datati. Anche se per me come grafica sono ancora bellissimi, e hanno una resa cromatica molto piú realistica di molti giochi odierni.
Il processore é molto piú importante della vga, questo te lo posso assicurare. Una 8600gt, per quanto sia vecchiotta, dovrebbe garantirti buoni fps a dettagli medio-bassi a quella risoluzione...invece il processore mi pare proprio il collo di bottiglia. Un dual-core é d'obbligo, magari un core2duo con un pochettino di overclock, si trovano ormai usati ad un bel prezzo. Oppure un phenom II che te li tirano dietro.
E no, probabilmente il primo capitolo non andrebbe piú fluido. La grafica é quasi la stessa...é proprio il processore il collo di bottiglia.
Qualcuno sa come si modificano le voci dei personaggi in Lef4dead 1 & 2?
Ho sentito parlare di "left4dead voice command", ma non so nè da dove si scarica, nè in quale cartella installarlo e neppure usarlo....
help me:help:
ho comprato il gioco da steam a 3,50€
sono dei vostri ora nick: arcixx
ho comprato il gioco da steam a 3,50€
sono dei vostri ora nick: arcixx
se ti interessa, posso invitarti nel gruppo che ho creato dedicato alle persone che giocano in modalità COOPERATIVE (NO VS). Fammi un fischio se ti interessa.
L'invito è valido per tutti. Astenersi Vs player ;)
il mio account è: BoBoBorg
Se vuoi addami... il mio profilo Steam lo trovi in firma... ;)
Prezioso
29-11-2010, 14:12
aggiungetemi :D
non ho terminato neanche una campagna uff
steam: massimiliano70
ragazzi ma anche da voi i sottotitoli sono in inglese? non c'è modo di metterli in italiano?
ragazzi ma anche da voi i sottotitoli sono in inglese? non c'è modo di metterli in italiano?
no in italiano.
io ho steam in italiano.
no in italiano.
io ho steam in italiano.
anche il mio è italiano!
ok risolto grazie lo stesso
Marcocoppola88
30-11-2010, 13:37
preso tre giorni fa a 3.50 con le offerte di steam un giocone davvero divertente :P
AlexCyber
01-12-2010, 10:43
se volete aggiungetemi pure, id steam in firma :p
Obi 2 Kenobi
13-12-2010, 11:09
preso oggi a 3,50€. Cifra giusta considerando che praticamente è una mod del primo.
Sono Tenente83 e il nick in game è Obi Two Kenobi[ITA].
preso oggi a 3,50€. Cifra giusta considerando che praticamente è una mod del primo.
Sono Tenente83 e il nick in game è Obi Two Kenobi[ITA].
E' su Steam a €3.50 oggi?
Obi 2 Kenobi
13-12-2010, 12:25
l'offerta è valida dal 12 al 13. Quindi a partire da ieri.
michael1one
13-12-2010, 18:46
Left 4 Dead 2 - Four Pack non c'è nessuno che lo compra :stordita:
Obi 2 Kenobi
13-12-2010, 23:23
No :asd:
michael1one
14-12-2010, 09:46
No :asd:
che cattivi :cry:
:asd:
City Hunter '91
14-12-2010, 17:45
Preso anche io in offerta a 3,50 bel giochillo.
Preso anch'io con l'offerta 3,50 €, per ora solo fatto una dozzina di quick games. Molto bello, ma in versus mi insultano tutti xchè sono niubbo :D maledetti progamers!
Se qualcuno volesse trovarsi per fare una bella scampagnata non versus e senza caccia all'achievement/tattiche estreme fatemi uno squillo, sono Brakon anche su steam :)
Preso pure io visto la super offerta!
Addattemi pure, sono "aramis6"
Sono un nabbo pure io visto la che è la prima volta che ci gioco :D
Che modalità si gioca di solito?
Ma dove si trova la lista delle partite online con i relativi ping e statistiche ?
marmotta volante
15-12-2010, 19:16
Ciao ragazzi ho un problema,
non riesca ad unirmi alle partite in cui ci sono gli amici; compaiono nel menu, ma acconto al nome dell'amico vedo "non puoi unirti".
Non dovrebbe essere un problema di mappa in quanto nel caso fosse un mod e non l'avessi, me lo dovrebbe fare scaricare, e ho l'add-on support.
Come risolvo? Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie
edit_user_name_here
15-12-2010, 23:49
Preso pure io visto la super offerta!
Addattemi pure, sono "aramis6"
Sono un nabbo pure io visto la che è la prima volta che ci gioco :D
Che modalità si gioca di solito?
Ma dove si trova la lista delle partite online con i relativi ping e statistiche ?
Le statistiche le vedi tramite la tua pagina di steam del profilo oppure tramite qualche bottone che trovi in game community(il tasto dipende dalle opzione che avete messo voi).
Al riguardo del server non si può scegliere a meno che non sei dentro qualche gruppo ufficiale, e credo anche non ufficiale, di l4d2 che metta un link del server.
In ogni caso per giocare la maggiorparte delle partite bisogna fare cercare al gioco e le cercherà lui senza che puoi vedere i ping ma puoi scegliere la mappa e difficoltà.
In caso contrario ci sono i server dei gruppi e ti consiglio di unirti al gruppo ufficiale di l4d2 cosi da vederli nel menu principale.
Ciao ragazzi ho un problema,
non riesca ad unirmi alle partite in cui ci sono gli amici; compaiono nel menu, ma acconto al nome dell'amico vedo "non puoi unirti".
Non dovrebbe essere un problema di mappa in quanto nel caso fosse un mod e non l'avessi, me lo dovrebbe fare scaricare, e ho l'add-on support.
Come risolvo? Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie
Se sta scritto che non puoi unirti o sta giocando in single player o non sta giocando.
Se invece sta giocando allora ha un problemi lui o tu.
Non so come risolverlo ma forse dipende dal firewall o router.
marmotta volante
16-12-2010, 00:24
Se sta scritto che non puoi unirti o sta giocando in single player o non sta giocando.
Se invece sta giocando allora ha un problemi lui o tu.
Non so come risolverlo ma forse dipende dal firewall o router.
Grazie,
in realtà l'amico gioca on-line...ora provo a controllare firewall e router, ma resta comunque strano che possa unirmi a qualsiasi partita tranne a quelle in cui giocano gli amici.
Grazie.
ciao
edit_user_name_here
16-12-2010, 00:46
Grazie,
in realtà l'amico gioca on-line...ora provo a controllare firewall e router, ma resta comunque strano che possa unirmi a qualsiasi partita tranne a quelle in cui giocano gli amici.
Grazie.
ciao
Il router o firewall potrebbe essere se mette la partita in locale ma se mette di cercare un server non ci dovrebbe essere problemi a meno che non sei tu ad aver problemi.
Inoltre prova a vedere se quel tuo amico non ti abbia bloccato.
marmotta volante
19-12-2010, 18:51
Niente da fare :(
Vedo le partite in cui giocano gli amici, ma non posso visualizzare alcuna informazione, vedo solo la scritta "non puoi unirti".
Cosa altrettanto strana, ci sono eccezioni e a volte riesco a visualizzare le partite correttamente e sembra che ho possa unirmi a tutte le partite con amici, oppure a nessuna (succede molto più spesso la seconda :( )
Per ora non ho ricevuto una soluzione neanche dal forum steam.
edit_user_name_here
20-12-2010, 07:59
Niente da fare :(
Vedo le partite in cui giocano gli amici, ma non posso visualizzare alcuna informazione, vedo solo la scritta "non puoi unirti".
Cosa altrettanto strana, ci sono eccezioni e a volte riesco a visualizzare le partite correttamente e sembra che ho possa unirmi a tutte le partite con amici, oppure a nessuna (succede molto più spesso la seconda :( )
Per ora non ho ricevuto una soluzione neanche dal forum steam.
Boh se ti funziona ed a volte no c'è qualcosa di strano ma non so cosa sia oltre a quello che ho già detto l'altra volta.
maaaaaaaaaaaaaaaaaaa tutti sti add-on (mappe personalizzate) che si vedono online.......sono:
-a) sicuri?
-b) valgono la pena?
qualcuno di voi ne ha provati?
saluti :D
maaaaaaaaaaaaaaaaaaa tutti sti add-on (mappe personalizzate) che si vedono online.......sono:
-a) sicuri?
-b) valgono la pena?
qualcuno di voi ne ha provati?
saluti :D
Ci sono delle gran belle campagne amatoriali in rete... sono sicure ovvio ed alcune sono di ottimo livello! vai sul sito di Left 4 Dead maps e dai un'occhiata alle migliori che si trovano in classifica.
scusate raga scopro solo ora questo gioco, siccome in prima pagina nn trovo nulla ma coem faccio a configurare i due stik analogici del pad in modo tale che uso entrambi x muovermi e guarare? sto sclerando da due giorni..sembrerebbe impossibile configurarli cosi..aiutoo :\
scusate raga scopro solo ora questo gioco, siccome in prima pagina nn trovo nulla ma coem faccio a configurare i due stik analogici del pad in modo tale che uso entrambi x muovermi e guarare? sto sclerando da due giorni..sembrerebbe impossibile configurarli cosi..aiutoo :\
Ma parli della versione Pc o console? Su Pc manco a pensarci di giocare col pad...saresti carne non-morta in pochi secondi specie magari in modalità versus... mouse e tastiera sono d'obbligo.
hai ragione..c ho provato ed è na cosa abominevole..bah
:D
il divino
29-12-2010, 08:30
Tra poco mi trasferisco e devo fare un nuovo contratto.
Una delle alterantive é fasweb, ma ho letto in rete che molti hanno problemi con il gioco online.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Prezioso
29-12-2010, 14:25
io non ho problemi, ho più di 220 ore di gioco tra l4d1 e 2...
il divino
29-12-2010, 15:06
io non ho problemi, ho più di 220 ore di gioco tra l4d1 e 2...
Grazie per la risposta, in altre discussioni qualcuno ha associato i suoi problemi di connessione a FW e mi ero un pò spaventato...saranno state coincidenze...
Prezioso
29-12-2010, 15:14
con fastweb si hanno problemi solo se serve un ip,per giocare va una bomba :D è sicuramente la migliore linea in italia
l'unico gioco in cui ho problemi è cod mw2, mi da nat ristretto perchè non posso aprire le porte al router dato che con fastweb non hai il comando del tuo hag\router...ma a parte qualche sconnessione nell'entrare nelle sale di attesa o far entrare amici nella tua sala per il resto va benissimo
con l4d il problema non si pone proprio perchè ci sono i server dedicati,anche ospitando le partite non ci sono problemi, con un amico che ha fastweb fibra(per ospitare serve un'ottima linea almeno in upload se no lagga tutto) mi sono fatto 4 campagne single senza problemi
Re Riccardo
31-12-2010, 13:43
oggi su Steam è in offerta a 4,75€ se interessa ancora a qualcuno
è possibile attivare lo slitscreen? Nel primo L4D si poteva
Ventresca
02-01-2011, 12:44
qualcuno può passarmi un pass per provare Left 4 Dead o Left 4 Dead 2?
ciao a tutti, ho appena acquistato il gioco in offerta su steam....Quando lo avvio sento l'audio ma ho lo schermo nero. Premetto che ho acquistato il pc da poco e non ho nessun problema di requisiti. Mi potete aiutare???
Grazie,
Ciao
Emofelix
02-01-2011, 13:31
ciao a tutti, ho appena acquistato il gioco in offerta su steam....Quando lo avvio sento l'audio ma ho lo schermo nero. Premetto che ho acquistato il pc da poco e non ho nessun problema di requisiti. Mi potete aiutare???
Grazie,
Ciao
Forse parte con risoluzione troppo alta, almeno a me dava quel problema
Grazieeeee!!! ho risolto
Ciao
Preso su steam a 4 euro... ho la sensazione di aver fatto un affarone :D è in download... ricordo che l'1 lo provai in un week end free e rimasi negativamente impressionato dalla lag (determinata sicuramente dal gioco perchè non era un problema che si presentava anche con altri vg). Ma per 4 euro gli voglio dare una chance, viso anche che tutti ne parlano molto bene...
Revelator
03-01-2011, 09:33
il primo io lo preferisco ma anche il secondo ha le sue belle potenzialità.
solo che questi giochi sono belli se giocati con gente competente altrimenti sono frustrant(ad expert quanto meno le altre sono troppo facili)...
Jon Irenicus
03-01-2011, 09:51
Ciao ragassi, stanotte spero mi finisca il download da Steam e magari qualche partitella me la fo pure io!:)
Ho preso anche Killing Floor che mi ispirava!:D
Ventresca
03-01-2011, 13:17
qualcuno mi può passare un pass prova per LEFT 4 DEAD 2? E' ancora in offerta, vorrei comprarlo ma vorrei anche provarlo prima di acquistarlo, visto che ne sento parlare bene ma non ho mai avuto la possibilità di giocarci perché non esistono demo...
Se questa sera qualcuno vuole farsi qualche campagna, addatemi pure :D
Steam id:aramis6
edit_user_name_here
05-01-2011, 00:47
qualcuno mi può passare un pass prova per LEFT 4 DEAD 2? E' ancora in offerta, vorrei comprarlo ma vorrei anche provarlo prima di acquistarlo, visto che ne sento parlare bene ma non ho mai avuto la possibilità di giocarci perché non esistono demo...
Non danno pass ospiti per l4d 1 o 2 dunque o provi nei free week end oppure lo compri e basta.
Ragazzi vorrei completare la missione "FRONTE LIBERAZIONE NANI" :D
Per completarla bisogna portarsi dietro il nanetto x l'intera campagna luna-park?
marmotta volante
12-01-2011, 11:40
Ragazzi vorrei completare la missione "FRONTE LIBERAZIONE NANI" :D
Per completarla bisogna portarsi dietro il nanetto x l'intera campagna luna-park?
Esatto, ovviamente puoi partire dal secondo livello, quello dove prendi il nanozzo Chomsky.
Al terzo e quarto livello ci sono due momenti in cui sei in linea d'aria vicino alla safe room ma per raggiungerla devi fare molta strada, puoi avvantaggiarti lanciando il nano vicino alla safe room in modo da avere poi le mani libere e fare il resto del percorso spiattellando infected... ricordati di riprenderlo però:D
marmotta volante
12-01-2011, 11:47
Ragazzi voi non avete avuto nessun problema con lo sblocco degli achievemtns di L4d2?
Il mio problema è che mi difendo senza subire danni presso l'aereo schiantato per ottenere l'achievement "dove osano le aquile" ma non si sblocca.
.Ho provato molte volte, sempre non subendo danni.
.L'achievement lo faccio in Easy in Giocatore singolo.
.Steam è on-line, infatti ho preso anche un altro achievement mentre cercavo di sbloccare questo.
.Tutte le volte finisco il livello nella speranza che mi dia l'achievement alla chiusura della safe room
.Ho persino completato il livello con 100 punti vita, senza subire mai un danno...
Qualcuno ha lo stesso problema?
EDIT:La soluzione al "problema" è giocarlo in difficoltà normale... l'achievemnt resta molto facile da ottenere, basta fare attenzione alla spitter goo.
edit_user_name_here
12-01-2011, 23:14
Ragazzi voi non avete avuto nessun problema con lo sblocco degli achievemtns di L4d2?
Il mio problema è che mi difendo senza subire danni presso l'aereo schiantato per ottenere l'achievement "dove osano le aquile" ma non si sblocca.
.Ho provato molte volte, sempre non subendo danni.
.L'achievement lo faccio in Easy in Giocatore singolo.
.Steam è on-line, infatti ho preso anche un altro achievement mentre cercavo di sbloccare questo.
.Tutte le volte finisco il livello nella speranza che mi dia l'achievement alla chiusura della safe room
.Ho persino completato il livello con 100 punti vita, senza subire mai un danno...
Qualcuno ha lo stesso problema?
EDIT:La soluzione al "problema" è giocarlo in difficoltà normale... l'achievemnt resta molto facile da ottenere, basta fare attenzione alla spitter goo.
Anche a me non lo dava e dopo un po di tempo mi sono arreso di riprovare(anche restando intoccato).
Però giocando casualmente con un amico, neanche volendolo, mi ha dato l'achievement.
L'achievement lo da appena finisce l'orda dell'aereo e non c'è bisogno di arrivare alla fine(puoi anche nasconderti dove vuoi non per forza nell'aereo) e basta che non vieni toccato tu perchè i tuoi compagni non contano.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
marmotta volante
13-01-2011, 11:57
Domandona da quiz show...
Quali sono i nomi delle mappe versus e scavenger da inserire in console? Non riesco a trovarli googleando.
Chi risponde vince un bacio da Gerri Scotti:D
...dai scherzo! Non abbiate paura, rispondete tranquilli:D
Credo sia lo stesso delle mappe normali, con il suffisso "vs" dopo "l4d2".
Del tipo, se una mappa e' "l4d2_park_01_streets", la versione versus dovrebbe essere "l4d2_vs_park_01_streets".
O almeno era cosi' per L4D.
solo che questi giochi sono belli se giocati con gente competente altrimenti sono frustrant(ad expert quanto meno le altre sono troppo facili)...
ollapeppa che rambo che sei :D
E' bello se giochi in team stile lan party, una volta ogni tanto guardarsi le spalle fra soci invece che aspettare il momento migliore per dare una pugnalata è parecchio divertente....
Ora però dopo mesi di L4D2 sarebbe ora di provare qualche game per le fatidiche pugnalate alle spalle eheheheh :Prrr:
marmotta volante
14-01-2011, 11:57
Credo sia lo stesso delle mappe normali, con il suffisso "vs" dopo "l4d2".
Del tipo, se una mappa e' "l4d2_park_01_streets", la versione versus dovrebbe essere "l4d2_vs_park_01_streets".
O almeno era cosi' per L4D.
Grazie per la risposta,
ora i nomi delle mappe sono cambiati, hanno questa forma "map c1m1_hotel", e provando ho scoperto che per hostare una mappa versus basta aggiungere " versus" o " vs" al nome della mappa, che, per esempio, apparirà "map c1m1_hotel vs".
Appena scoprirò il nome delle mappe scavenge e versus reality provo a postare una guida qui sul forum sperando possa essere d'aiuto a qualcuno.
greyhound3
14-01-2011, 12:13
il primo io lo preferisco ma anche il secondo ha le sue belle potenzialità.
per me invece il meglio lo da nel versus (magari in modalita realta) in cui viene davvero esaltato il gioco di squadra e il tatticismo...e purtroppo anche qui (o sopratutto qui) avere dei compagni di squadra decenti(perche di questo si tratta...non servono capioni per vincere) è fondamentale
io credo che dovrebbero implementare i consigli (stile tf2) nella schermata di caricamento...molti non sanno ancora che lanciare una bilebomb quando non ci sono zombi genera una nuova orda...
detto questo purtroppo a l4d manca un sistema di ranking...fondamentale per evitare di trovarsi circondati da nabbi..
Jon Irenicus
14-01-2011, 12:25
Cmq se volete e non vi rompe un niubbo addatemi, sono Essegi...
edit_user_name_here
14-01-2011, 15:50
per me invece il meglio lo da nel versus (magari in modalita realta) in cui viene davvero esaltato il gioco di squadra e il tatticismo...e purtroppo anche qui (o sopratutto qui) avere dei compagni di squadra decenti(perche di questo si tratta...non servono capioni per vincere) è fondamentale
io credo che dovrebbero implementare i consigli (stile tf2) nella schermata di caricamento...molti non sanno ancora che lanciare una bilebomb quando non ci sono zombi genera una nuova orda...
detto questo purtroppo a l4d manca un sistema di ranking...fondamentale per evitare di trovarsi circondati da nabbi..
Non ci gioco da un po a l4d2 ma se ci sia una orda o no il boomer non può aspettare che muoiono tutti gli zombie per attaccare(non per forza).
Che uno lo sappia o meno è una cosa di poco conto, a parer mio, perchè è più importante saper giocare ed attacare nei momenti giusti.
greyhound3
18-01-2011, 12:40
Non ci gioco da un po a l4d2 ma se ci sia una orda o no il boomer non può aspettare che muoiono tutti gli zombie per attaccare(non per forza).
Che uno lo sappia o meno è una cosa di poco conto, a parer mio, perchè è più importante saper giocare ed attacare nei momenti giusti.
cosa centra la bilebomb con i boomer?
la fanno con la bile di boomer ;)
edit_user_name_here
18-01-2011, 14:39
Non avevo notato che eri tu greyhound... è inutile cominciare un altro discorso anche qui dato che sul thread di tf2 andavi all'infinito.
Preferisco non cominciare altri discorsi.
Bye.
P.S.: Inoltre l'avevo scritto una settimana fa.Come si suol dire ;) finisce un discorso ne comincia un altro.No grazie :)
scusate ma non ho letto tutti i post, ma volevo sapere se è normale che il gioco online mi ciuccia 3G di ram?
scusate ma non ho letto tutti i post, ma volevo sapere se è normale che il gioco online mi ciuccia 3G di ram?
Pesante! Se ne hai tanta a disposizione significa che il gioco e' ottimizzato bene. Oh, che scheda grafica hai, e a che risoluzione giochi?
Pesante! Se ne hai tanta a disposizione significa che il gioco e' ottimizzato bene. Oh, che scheda grafica hai, e a che risoluzione giochi?
9800gt 512 ram con risoluzione 1280X1024 dettagli al massimo tranne per i filtri cho sono a 2X di ram ne ho 4G da 1600mhz (ma oggi mi è arrivata la gtx460 hawk ;) ) giro sotto win7 64bit
HisAirness
26-01-2011, 14:25
Avrei una domanda: sarei intenzionato a prendere la versione Mac da Steam, ha server comuni con la versione Pc? Sarei l'unico tra i miei amici che ci giocano ad avere la versione per Mac...non vorrei rimanere tagliato fuori.:D
Avrei una domanda: sarei intenzionato a prendere la versione Mac da Steam, ha server comuni con la versione Pc? Sarei l'unico tra i miei amici che ci giocano ad avere la versione per Mac...non vorrei rimanere tagliato fuori.:D
Ti consiglio di chiedere sul forum Steam di L4D2 - ma a occhio e croce i server dovrebbero essere in comune - non vedo davvero nessuna limitazione tecnica per cui questo non possa avvenire, e sarebbe controproducente se le due piattaforme avessero server separati.
Tieni conto che moltissimi server di FPS per PC girano su Linux...
In realtà quando acquisti da steam left 4 dead ti forniscono sia la versione pc che la versione mac. Praticamente potresti giocare al mattino su pc e alla sera su mac senza alcun problema ;)
Comunque per rispondere alla tua domanda, i giocatori pc giocano insieme ai giocatori mac senza problemi. Quindi di gente con cui giocare ne trovi.
edit_user_name_here
26-01-2011, 15:05
Tranquillo ;) giocatori di pc e mac giocano già assieme.
L'unica cosa che cambierebbe sono i file da scaricare, non so quali e non so se sono tutti, ma questo dovresti informarti tu.
Cioè non credo che facendo un copia incolla funzionerebbe e forse dovresti riscaricarti steam ma non sono sicuro al 100% di quest'ultima cosa e potrebbe essere mezza esatta.
Non so che altro dirti :) vedi tu.
Saluti.
HisAirness
26-01-2011, 18:21
Tranquillo ;) giocatori di pc e mac giocano già assieme.
L'unica cosa che cambierebbe sono i file da scaricare, non so quali e non so se sono tutti, ma questo dovresti informarti tu.
Cioè non credo che facendo un copia incolla funzionerebbe e forse dovresti riscaricarti steam ma non sono sicuro al 100% di quest'ultima cosa e potrebbe essere mezza esatta.
Non so che altro dirti :) vedi tu.
Saluti.
Grazie a tutti per la consulenza...allora vado tranquillo e acquisto!
qualcuno gioca mai alla mappa helm's deep reborn? una delle mie preferite!
vi aspetto, sono marco79_thehunter!
qualcuno gioca mai alla mappa helm's deep reborn? una delle mie preferite!
vi aspetto, sono marco79_thehunter!
Il survival di helm's deep reborn è tra i migliori... epico! ;)
Ci sono anche io se capita, ben volentieri.
Il survival di helm's deep reborn è tra i migliori... epico! ;)
Ci sono anche io se capita, ben volentieri.
Ma dai - e' la fortezza di Helm del Signore degli Anelli?
Ma almeno gli zombie sono vestiti da orchi?
edit_user_name_here
27-01-2011, 15:09
Comunque se hai già steam con quei giochi basta che lo installi dall'altra parte :) non c'è da spendere altro.
Saluti ;)
Ma dai - e' la fortezza di Helm del Signore degli Anelli?
Ma almeno gli zombie sono vestiti da orchi?
Si tale e quale ma gli zombi sono zombi... scaricala che è tra le migliori per il survival... tra l'altro già da tempo è uscita anche per Left 4 Dead 2 la campagna Dead before Dawn... è straordinariamente ben fatta, scaricatela!
Si tale e quale ma gli zombi sono zombi... scaricala che è tra le migliori per il survival... tra l'altro già da tempo è uscita anche per Left 4 Dead 2 la campagna Dead before Dawn... è straordinariamente ben fatta, scaricatela!
io ci gioco anche in questo momento... ci sono sempre almeno 10 sale d'attesa o partite in corso di questa mappazza!
si HisAirness sono in comune i server..anche io ho la versione per Macosx
Ragazzi vorrei chiedervi aiuto per un mio grosso problema..
ho comprato la versione da Steam, una volta partito il gioco dopo circa 5 min il valore di Sleep (una cosa del genere) sale fino a 100ms e comincia a lampeggiare giallo e gli fps calano in modo vertiginoso..arrivando ad un pietoso 10 rendendo il gioco inutilizzabile
ora qualcuno puo darmi una mano per qualche setting da console per cercare almeno di giocare? ..cioè non mi interessa la grafica ma solo di giocare in santa pace con gli amici..e almeno concludere qualche livello :cry: :cry:
grazie mille per le risposte..
ps uso un macbook core2duo , 9600m e 4gb di ram ..forse il problema è nella schedina grafica un po pietosa???
si HisAirness sono in comune i server..anche io ho la versione per Macosx
Ragazzi vorrei chiedervi aiuto per un mio grosso problema..
ho comprato la versione da Steam, una volta partito il gioco dopo circa 5 min il valore di Sleep (una cosa del genere) sale fino a 100ms e comincia a lampeggiare giallo e gli fps calano in modo vertiginoso..arrivando ad un pietoso 10 rendendo il gioco inutilizzabile
ora qualcuno puo darmi una mano per qualche setting da console per cercare almeno di giocare? ..cioè non mi interessa la grafica ma solo di giocare in santa pace con gli amici..e almeno concludere qualche livello :cry: :cry:
grazie mille per le risposte..
ps uso un macbook core2duo , 9600m e 4gb di ram ..forse il problema è nella schedina grafica un po pietosa???
Non ho idea di cosa sia il "valore di sleep", ne dove si legga.
Non ho idea di cosa sia il "valore di sleep", ne dove si legga.
errore mio il valore è quello di Slerp ed è visibile da console attivando net_graph
ora quando questo valore comincia a lampeggiare giallo è la fine..dai 30fps fissi arrivo a 10..diventando ingiocabile :mad:
EDIT
problema forse risolto..ri-edito quando i test saranno finiti :P
ultimate_sayan
22-03-2011, 15:04
Ciao, avrei bisogno di una info.
E' possibile giocare a LFD2 in LAN tra PC e Mac?
Grazie ;)
Grazie ;)
non credo ci sia una vera modalità lan, quello che serve è che i pc siano connessi tutti ad internet, poi puoi creare la tua partita per giocare tutti :boh:
steam mi ha scaricato più di 500mb... ho visto che è una nuova mappa (in beta) avessi solo il tempo di giocarci (maledetta università :mad:)
stessa configurazione di un mio abituale compagno di party.....e non ha alcun problema a far girare i L4D.....
Grazie ;)
si certo
Domandina: chi ha giocato all'addon "Dawn before Dead" ha notato rallentamenti "strani" o ieri notte il mio pc aveva la luna storta? :rolleyes:
Domandina: chi ha giocato all'addon "Dawn before Dead" ha notato rallentamenti "strani" o ieri notte il mio pc aveva la luna storta? :rolleyes:
Dunque la campagna in questione e bella pesantuccia e non ricordo ma non escluderei ci possan essere rallentamenti in momenti particolarmente caotici. Comuqnue ieri sera giochicchiando nel pom e nella serata ho notato anche io con altri amici di rallentamenti. Probabile qualcosa inerente anche l'aggiornamento per la versione beta della nuova campagna aggiunta proprio ieri o ieri l'altro...
edit_user_name_here
24-03-2011, 14:07
Io non ci ho ancora giocato a l4d2, e non so quando lo farò, però ho un friend che mi diceva di avere reallentamenti alla mappa beta di l4d2 ma non ricordo il nome.
Se ne avete anche voi di rallentamenti direi che non siete i soli e potrebbe essere una male ottimizzazione della mappa più che il pc(amesso che sia la stessa mappa) poi vedremo come si evolve la situazione ma spero che non ci voglia un nuovo pc per giocare ad una sola mappa di l4d2.
Saluti.
si merita!
sapete come va l4d2 in 16:10 ?
perchè vorrei prendere un monitor con tali proporzioni
Merita Dawn before dead?
Indubbiamente si. E' un'ottima campagna. Ti consiglio anche I hate mountains... di livello pari ad una mappa ufficiale.
Indubbiamente si. E' un'ottima campagna. Ti consiglio anche I hate mountains... di livello pari ad una mappa ufficiale.
grazie :D
Sono sempre affascinato dalle mappe create dalle community di appassionati....ricordo ancora con la lacrimuccia nostalgica quando giocai a "They Hunger" per HL1 :sofico: :sofico: :sofico:
L'unico mio rimpianto è di non aver finito poi la seconda parte :doh:
Uhmm bene già che siamo sul discorso...Dead before dawn e I hate mountains (ne avevo già sentito parlare) me le segno...
Io ho:
Carried off
Death aboard
Detour ahead
Death sentence
City 17
Pasiri
A parte City 17 e Pasiri che le ho già provate e fanno pettare c'è nè qualcun'altra di quelle che ho che posso evitare o qualcuna che mi consigliate da scaricare oltre a quelle che ho(a parte le due di cui parlavo all'inizio)?
Uhmm bene già che siamo sul discorso...Dead before dawn e I hate mountains (ne avevo già sentito parlare) me le segno...
Io ho:
Carried off
Death aboard
Detour ahead
Death sentence
City 17
Pasiri
A parte City 17 e Pasiri che le ho già provate e fanno pettare c'è nè qualcun'altra di quelle che ho che posso evitare o qualcuna che mi consigliate da scaricare oltre a quelle che ho(a parte le due di cui parlavo all'inizio)?
Non perderle allora queste 2 che sono in assoluto tra le migliori mai prodotte amatorialmente... ;)
Io ne ho installate parecchie e fatico anche a ricordarle... prova anche Overkill, tour of terror e vienna calling, dead series, one4nine...
per il survival non ti perdere:
helmsdeepreborn
Bedroom3
Levillage3v4
se mi trovi in linea io le gioco volentieri ;)
Revelator
24-03-2011, 16:11
a me l'ha scaricata ma non mela vede che devo fare?
Revelator
24-03-2011, 16:11
Revelator
24-03-2011, 16:12
:cool:
Revelator
24-03-2011, 16:12
edit:il forum si era vagamente inceppato. LOL
edit:il forum si era vagamente inceppato. LOL
Esci da Steam e riaccedi... se non la vedi riprova ad installarla e se continui ad avere problemi mettila te direttamente nella cartella.
edit_user_name_here
25-03-2011, 06:11
Io non ho ancora capito perchè non mettono un sistema di download mappe dentro ai server cosi da semplificare.
Forse un bug si vociferava? non lo so però a scaricare mappe mi sembra di ritornare indietro nel tempo quando tutto si scaricava apparte.
Anche se provare una mappa custom survival mi attira molto :D spero che hanno fatto mappe piene di molotov e di bunker!
Oppure spero che le mettano in automatico dentro al gioco(almeno quello) dato che ormai non scarico una mappa di un gioco da oltre 5 anni(non saprei neanche più dove scaricarle e mi toccherebbe cercare).
Cya.
Non perderle allora queste 2 che sono in assoluto tra le migliori mai prodotte amatorialmente... ;)
Io ne ho installate parecchie e fatico anche a ricordarle... prova anche Overkill, tour of terror e vienna calling, dead series, one4nine...
per il survival non ti perdere:
helmsdeepreborn
Bedroom3
Levillage3v4
se mi trovi in linea io le gioco volentieri ;)
Grazie mille,non mancherò di provarle!
si merita!
sapete come va l4d2 in 16:10 ?
perchè vorrei prendere un monitor con tali proporzioni
io ci gioco col mio 24" a 1920x1200 senza problemi..
Volevo far provare l4d ad un mio amico e per non stare a spiegare tutti i tasti del gioco, e le cose da fare che un giocatore esperto da per scontate, mi piacerebbe riattivare il tutorial, ma non saprei come fare.
suggerimenti?
Volevo far provare l4d ad un mio amico e per non stare a spiegare tutti i tasti del gioco, e le cose da fare che un giocatore esperto da per scontate, mi piacerebbe riattivare il tutorial, ma non saprei come fare.
suggerimenti?
esiste un tutorial? :eek:
LurenZ87
06-04-2011, 14:32
iscritto :D :D :D
ormai questo è l'unico gioco online insieme ad AvP (anche se ultimamente gioco solo con "l'allegra compagnia di zombie" :sofico: ) che mi faccia passare un oretta e più in totale divertimento... peccato solo che più passa il tempo, e meno ne ho per farmi una partitella :cry:
Fatevi 2 risate...
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=80nZ5b_DKms
e provate i diversi bivii... ;)
Oh ieri sera mi sono proprio divertito!
Un po' di partite "versus" e ho finalmente provato la scavange.....iniziato alle 22:30, finito all' una e un quarto grazie al mio socio che mi fa "ma tu domani non lavori?" :stordita: :stordita: :stordita:
Ho trovato party decisamente di "basso" livello ma mi sono divertito....ho anche trovato il tipico bulletto dal "noob facile" che ha cercato di kiccarmi non riuscendoci la prima volta in coppia con il suo amichetto, povero pirla :p spiace quando trovi gente del genere, rovina tutta l'atmosfera...
Si, lo Scavenge per quanto mi riguarda e' la modalita' piu' divertente! Particolarmente assieme ad amici.
Si, lo Scavenge per quanto mi riguarda e' la modalita' piu' divertente! Particolarmente assieme ad amici.
bhe il team avversario era sicuramente un gruppo di amici :D ci hanno distrutto...
sarebbe la modalità cercatore? ultimamente gioco spesso a quella e ogni volta trovo gente che ti accusa di non saper far bene il charger e mi kikka :D
Topol4ccio
26-05-2011, 14:50
Salve a tutti. Avevo letto che con l'uscita di Portal2 avrebbero rilasciato, oltre alla campagna Cold Steam, anche le rimanenti mappe di L4D1 come DLC gratuito per L4D2.
Ci sono novità?
Salve a tutti. Avevo letto che con l'uscita di Portal2 avrebbero rilasciato, oltre alla campagna Cold Steam, anche le rimanenti mappe di L4D1 come DLC gratuito per L4D2.
Ci sono novità?
Così era stato detto... probabile entro l'estate... Cold Stream sono mesi che orami è in beta...
Così era stato detto... probabile entro l'estate... Cold Stream sono mesi che orami è in beta...
ciao caro mi prometto sempre di farti compagnia in L4D2 x far 2 spari ma non lo faccio mai cavoli il mio ditino punta sempre su cod Bo...e cambiato qlc da quando lo preso? novita? la prox volta giochiamo insieme!!!!:) :) :)
ciao caro mi prometto sempre di farti compagnia in L4D2 x far 2 spari ma non lo faccio mai cavoli il mio ditino punta sempre su cod Bo...e cambiato qlc da quando lo preso? novita? la prox volta giochiamo insieme!!!!:) :) :)
Tutto come al solito! Si spera in un nuovo dlc per questa estate ma non sarà niente di stravolgente... comunque ci sono delle ottime campagne e mappe amatoriali che meritano veramente di essere provate. Ieri ho giocato con degli amici The Final Cut in survival ed è veramente ben fatta!
A presto!
ps ho preso anche io tempo fa COD BO... se ti vedo online magari joino che non ho avuto modo di giocarci fino ad adesso.
Topol4ccio
29-05-2011, 20:18
Tutto come al solito! Si spera in un nuovo dlc per questa estate ma non sarà niente di stravolgente... comunque ci sono delle ottime campagne e mappe amatoriali che meritano veramente di essere provate. Ieri ho giocato con degli amici The Final Cut in survival ed è veramente ben fatta!Uh, ne approfitto per chiederti quale altra campagna amatoriale per la modalità survivor mi consiglieresti.
Io ho provato "Dead Before Dawn Too" e mi pare molto carina. Mi è piaciuta di meno invece "Dead Before Dawn DC".
Consiglio senza riserve la mappa del Fosso di Helm (http://www.l4dmaps.com/details.php?file=7302), senza dubbi la mappa piu' acclamata dal pubblico.
E' davvero fantastica!
Topol4ccio
29-05-2011, 21:42
Consiglio senza riserve la mappa del Fosso di Helm (http://www.l4dmaps.com/details.php?file=7302), senza dubbi la mappa piu' acclamata dal pubblico.
E' davvero fantastica!ROTFL!
E qualche campagna, diciamo, più "affine" alle atmosfere originali?
C'e' la campagna di Dawn of the Dead, con le ambientazioni originali dell'omonimo film.
E' un casino di tempo che non giocavo più a l4d...quando ho provato a ri-contattare i miei ex compagni di gioco ho notato tristemente che sono spariti tutti ^_^
Quindi la domanda è: conoscete qualche clan italiano ancora attivo?
Topol4ccio
30-05-2011, 10:22
C'e' la campagna di Dawn of the Dead, con le ambientazioni originali dell'omonimo film.Se ti riferisci a Dead Before Down, l'ho citata nel post precedente. E' l'unica che ho giocato (ho preferito la versione "Too" rispetto alla "DC").
Altrimenti ricordo un altro rifacimento del film di Romero, non ricordo se si chiamasse proprio Dawn of the Dead la campagna, comunque era per il primo L4D. Bellini certi passaggi, ma da sistemare il finale nel centro commerciale, non si capiva una sega.
Qualcun'altra su questo livello qualitativo?
Ho giocato stasera Suicide Blitz 2 rilasciata appena ieri... campagna notevole... lunga e pure difficile... consigliata a tutti... la inserisco nella mia personalissima top ten! ;)
ragazz aggiungetemi come amico:
marco79_TheHunter
mi serve sempre qualcuno per fare un survival in 4 al fosso di helm :D
non ti trovo su steam... aggiungimi tu... ScruffyITA
Prezioso
02-06-2011, 00:25
ragazzi....ho una voglia di giocare a l4d2 ! l'ho comprato quando ancora molta gente giocava all'1 e non ho finito neanche una campagna:( in single!!
se c'è qualcuno che vuole terminarle tutte!......massimiliano70 :) aggiungetemi!
AlexCyber
02-06-2011, 15:02
Ho giocato stasera Suicide Blitz 2 rilasciata appena ieri... campagna notevole... lunga e pure difficile... consigliata a tutti... la inserisco nella mia personalissima top ten! ;)
la stò scaricando ora, se qualcuno vuole giocare chiamatemi pure :p
magari anche una avversario :sofico:
Ottima mappa Suicide Blitz 2, sono ben 6 mappe con un bel finale, da provare sicuramente ;)
ragazzi....ho una voglia di giocare a l4d2 ! l'ho comprato quando ancora molta gente giocava all'1 e non ho finito neanche una campagna:( in single!!
se c'è qualcuno che vuole terminarle tutte!......massimiliano70 :) aggiungetemi!
aggiunto
la mappa dark blood 2 è molto suggestiva
organizzate una partita con nuove mappe
a normale quanto ci vuole a completare la campagna Cold Stream? :)
Quakeman
06-07-2011, 23:51
ragazzi c'è ancora qualcuno che ci gioca online?? l'ho appena preso e messo a scaricare :D , ki vuole mi aggiunga su steam, nick: [HWU] carmine69
Raga Cold Stream è veramente tosta... Se giocate con sconosciuti è difficile pure in Facile :D
Marcocoppola88
21-07-2011, 01:25
salve ho un problema con l4d2 http://www.youtube.com/watch?v=s0YXLuMbs2M
quando premo il tasto E il gioco si freeza per diversi secondi con suono in loop.... ho questo problema da quando son passato da una 460 ad una 560ti driver 275.33
ho fato tutto per bene, NON CI SONO PROBLEMI SOFTWARE O HARDWARE... come sistemo ho giocato più di 90ore senza problemi cosa è sto schifo? ^^"
prima di sparare a caso... ho provato la 560ti con 20 giochi... funziona al 100%
steve1950
10-08-2011, 16:04
Se volete fare qualche cooperativa a left 4 dead 2 aggiungetemi,solo cooperativa gioco soltanto a quella a qualsiasi mappa :read:
ketersephirot
10-08-2011, 16:18
Raga Cold Stream è veramente tosta... Se giocate con sconosciuti è difficile pure in Facile :D
Dipende essenzialmente dal livello di niubbaggine dei compagni socnosciuti.
Se giochi con me ad esempio che sono ubernoob Cold stream è bella difficilotta.
Io l'ho giocata con i bot ed è stata una passeggiata di salute.
Azaelneo
10-08-2011, 16:20
Se volete fare qualche cooperativa a left 4 dead 2 aggiungetemi,solo cooperativa gioco soltanto a quella a qualsiasi mappa :read:
ed un bel versus o cercatore non ti gusta?
edit_user_name_here
12-08-2011, 22:10
ed un bel versus o cercatore non ti gusta?
Anche io ormai non gioco più ai versus dato che non mi gustano per la loro modalità ;) senza contare che ci sono sempre gente brava che ti vota per cacciare e percui lascio stare(ed ho 400 ore ad l4d2 + l4d1 di cui un quarto giocato in versus o altri simili versus tipo cercatore).
Cercatore è già meglio ma ormai mi ha scocciato.
L'unica che mi piace è sopravvivere o il versus di sopravvivere che spero lo mettano permanente.
La cosa che non mi piace del versus è che si va avanti nonostante una squadra perde e poi non mi piace che ci si alterna... vorrei che fosse come una campagna che si ricomincia d'accapo la mappa appena si perde :) ci si dovrebbe alternare solo quando una squadra fallisce troppe volte.
Oltre al problema del votekick un po troppo diffuso(persino i miei friend lo usano per cacciare chi è scarso).
Cya.
Badriddick
21-08-2011, 15:30
noto che in questo periodo non c'è quasi nessuno online..:asd:
se qualcuno vuol farsi una partita mi trova sul gruppo di HWPugrade o mi può aggiungere..:) nick: badriddick
Azaelneo
21-08-2011, 17:52
CUT
E' necessario perché un noob ostinato ti rovina una buona partita, io ho quasi 600 ore di gioco e me la cavo benino ma vengo ancora kikkato se faccio un errore o una partita pessima ed a volte è anche giusto :D L'unica cosa è l'abuso di alcuni utenti che ti kikkano senza motivo solo per nazionalità diversa o per un errore banale fatto dopo aver totalizzato 1000 punti come infetto e loro 17, è successo oggi :muro:
edit_user_name_here
21-08-2011, 18:47
E' necessario perché un noob ostinato ti rovina una buona partita, io ho quasi 600 ore di gioco e me la cavo benino ma vengo ancora kikkato se faccio un errore o una partita pessima ed a volte è anche giusto :D L'unica cosa è l'abuso di alcuni utenti che ti kikkano senza motivo solo per nazionalità diversa o per un errore banale fatto dopo aver totalizzato 1000 punti come infetto e loro 17, è successo oggi :muro:
Appunto l'abuso :D no cmq per me kikkare uno che è poco meno bravo di te non ha senso perchè è solo uno scaricamento di colpe contro un altra persona e basta(non ci sono scuse che tengano).
A volte magari è utile ma molte altre volte no.
Cmq, a prescindere, sono sempre contrariato a cacciare eccetto in alcuni casi dove è palese che non sa giocare oppure che lo fa apposta.
In ogni caso ho smesso anche per questo ed è un valido motivo... d'altronde quelli che cacciavano, anche altri gruppi di italiani che sapevano che ero italiano, mi dicevano di andare a giocare in coop o survival lol.
Il bello è che riconnettendomi ad un altro server, un altro giorno, li ho incontrati di nuovo ed hanno perso proprio contro il mio gruppo lol :D come vedi alcuni si vantano, mi avevano anche sfidato quel giorno, per poi dare la colpa agli altri ma invece era loro la colpa.
Cmq non era la squadra più forte ma proprio loro che hanno sbagliato in gruppo invece il mio gruppo(casuale), che sapeva giocare decentemente, se le è cavata al contrario del loro che parlavano, probabimente, in team speak ed hanno perso ugualmente.
Fai te.
Cya.
P.S.: Inoltre mi avevano anche detto che probabilmente il mio stesso gruppo mi cacciava, dato che ero scarso secondo loro, invece sono loro che neanche hanno finito la partita che hanno rage quittato lol.
Azaelneo
21-08-2011, 19:19
ma secondo me te la prendi troppo da quello che leggo, se mi kikkano mi rimetto a giocare altrove.
Detto questo se uno è incompetente e si ritrova (sfortunatamente) in un partita dove tutti sanno giocare deve accettare di essere kikkato. Troverà un'altra squadra. I giochi online sono così, io venivo sempre kikkato ma non me la prendevo se effettivamente stavo facendo schifo, il più delle volte mi scusavo e uscivo.
Io non la penso così, se un giocatore viene sempre kikkato fuori dalla partita finirà che non imparerà mai a giocare, troppe ne capitano di persone che non sanno giocare, ma questo non vuol dire non dargli una possibilità per farlo meglio.
Per chi vuole aggiungermi per un bel co-op o altro sono MƛƦƇƲƧ ƑЄƝƖҲ®™
Azaelneo
22-08-2011, 15:06
Infatti non verrà sempre kikkato, ci sono molte partite in cui si lascia perdere. Per concludere, tutti i giochi online a squadre sono così....va fatta la gavetta per essere lasciato in pace.
lol io la prima volta che mi hanno kikkato ci sono rimasto malissimo :cry: un bambinetto che mi accusava di essere noob e in combutta con l'amichetto mi hanno kikkato....che nervoso che mangiai :p
Invece quando capita la partita "sfigata" che non riesci a beccare manco un survivor che hai di fronte con il charger bhe prendi e porti a casa :D ma di mia iniziativa non ho mai kikkato alcuno a meno sia palese il fatto che stia sabotando apposta per fare il pirla...
Azaelneo
22-08-2011, 17:17
lol io la prima volta che mi hanno kikkato ci sono rimasto malissimo :cry: un bambinetto che mi accusava di essere noob e in combutta con l'amichetto mi hanno kikkato....che nervoso che mangiai :p
Invece quando capita la partita "sfigata" che non riesci a beccare manco un survivor che hai di fronte con il charger bhe prendi e porti a casa :D ma di mia iniziativa non ho mai kikkato alcuno a meno sia palese il fatto che stia sabotando apposta per fare il pirla...
si si ma anche io kikko solo in casi estremi...di solito sono comprensivo :D
Detto questo, chi vuole farsi un versus o cercatore con me?
edit_user_name_here
22-08-2011, 17:18
ma secondo me te la prendi troppo da quello che leggo, se mi kikkano mi rimetto a giocare altrove.
Detto questo se uno è incompetente e si ritrova (sfortunatamente) in un partita dove tutti sanno giocare deve accettare di essere kikkato. Troverà un'altra squadra. I giochi online sono così, io venivo sempre kikkato ma non me la prendevo se effettivamente stavo facendo schifo, il più delle volte mi scusavo e uscivo.
Piuttosto di essere kikkato e farmi sbattere da un server all'altro mentre mi sto divertendo non mi sembra prendersela ma solo essersi scocciati di questa situazione.
Preferisco giocare ad altri giochi.
Inoltre io non facevo schifo semplicemente gli altri se la prendevano con qualcuno che non era un suo amico dato che l4d2, o l4d, sono giochi che vengono giocati in gruppo apposta per non essere cacciati essendo in maggioranza di 2 o 3.
Infatti non verrà sempre kikkato, ci sono molte partite in cui si lascia perdere. Per concludere, tutti i giochi online a squadre sono così....va fatta la gavetta per essere lasciato in pace.
Mi spiace ma abbiamo pensieri diversi :) in altri giochi non son mai stato cacciato cosi tante volte anzi il contrario :D cioè mai.
Vedi sotto.
Io non la penso così, se un giocatore viene sempre kikkato fuori dalla partita finirà che non imparerà mai a giocare, troppe ne capitano di persone che non sanno giocare, ma questo non vuol dire non dargli una possibilità per farlo meglio.
Per chi vuole aggiungermi per un bel co-op o altro sono MƛƦƇƲƧ ƑЄƝƖҲ®™
Infatti concordo con tutti e due.
Saluti.
Azaelneo
22-08-2011, 17:24
bastano 20 ore di gioco per non fare schifo, ci vuole poco per essere lasciato in pace ;) Comunque ti prometto che se giochi con me non ti kikko :D una partita al versus o cercatore la facciamo?????
edit_user_name_here
22-08-2011, 17:48
bastano 20 ore di gioco per non fare schifo, ci vuole poco per essere lasciato in pace ;) Comunque ti prometto che se giochi con me non ti kikko :D una partita al versus o cercatore la facciamo?????
Ah su quello mi fido :D ma mi sono scocciato a l4d o l4d2 e non solo per il kick ma proprio per il gioco.
Però quando ci sono aggiornamenti di mappe ci ritorno.
Spero che mettano molte mappe della community incluse nel gioco cosi da esserci molti giocatori sulle mappe nuove.
P.S.: Cmq non credo che 20 ore bastano per non fare schifo mi sembrano pochine.
Azaelneo
22-08-2011, 18:32
Ah su quello mi fido :D ma mi sono scocciato a l4d o l4d2 e non solo per il kick ma proprio per il gioco.
Però quando ci sono aggiornamenti di mappe ci ritorno.
Spero che mettano molte mappe della community incluse nel gioco cosi da esserci molti giocatori sulle mappe nuove.
P.S.: Cmq non credo che 20 ore bastano per non fare schifo mi sembrano pochine.
da poco sono uscite due nuove mappe che non sono niente male...viste?
Se volete giocare in modalità cooperative sia su L4D che L4D2 ho creato un gruppo apposito di giocatori italiani che amano la modalità cooperativa. Se vi interessa vi invito così ci coordiniamo meglio ne lcercare gente che giochi in CO-OP ;)
link al gruppo : http://steamcommunity.com/groups/l4dcoopita
edit_user_name_here
22-08-2011, 18:45
da poco sono uscite due nuove mappe che non sono niente male...viste?
Mi pare di si cmq parlo solo di giocarle in coop :) ormai mi sono arrugginito a l4d dunque non tento nemmeno a giocarci in versus o similari.
Ma cmq non gioco nemmeno in coop ormai, come già dicevo prima, ma solo sulle mappe nuove perchè gioco ad altro ora tipo tf2 ed altri giochi vari.
Se volete giocare in modalità cooperative sia su L4D che L4D2 ho creato un gruppo apposito di giocatori italiani che amano la modalità cooperativa. Se vi interessa vi invito così ci coordiniamo meglio ne lcercare gente che giochi in CO-OP ;)
link al gruppo : http://steamcommunity.com/groups/l4dcoopita
io ci sono, se vuoi come detto pochi messaggi precedenti potete aggiungermi, anch'io ho un mio gruppo con ben 80 giocatori La Compagnia Dell'Anello (http://steamcommunity.com/groups/lacompagnia)
io ci sono, se vuoi come detto pochi messaggi precedenti potete aggiungermi, anch'io ho un mio gruppo con ben 80 giocatori La Compagnia Dell'Anello (http://steamcommunity.com/groups/lacompagnia)
Aggiunto agli amici e invitato nel gruppo ;)
Aggiunto agli amici e invitato nel gruppo ;)
Ricevuto, grazie per l'invito :)
PS: T'ho mandato anch'io l'invito ad unirti al mio gruppo, se vuoi sei il ben venuto ;)
GogetaSSJ
24-08-2011, 15:08
Devo aggiungere dei fondi su steam per la prima volta per acquistare una qualsiasi cosa per diventare premium in Team Fortress 2.
Ho visto che il taglio minimo di ricarica è 5 euro... a sto punto ne metto di più e mi aggiungo a voi con Left 4 dead 2 :D
Mi iscrivo!
edit_user_name_here
24-08-2011, 18:52
Devo aggiungere dei fondi su steam per la prima volta per acquistare una qualsiasi cosa per diventare premium in Team Fortress 2.
Ho visto che il taglio minimo di ricarica è 5 euro... a sto punto ne metto di più e mi aggiungo a voi con Left 4 dead 2 :D
Mi iscrivo!
Leggi nel thread di team fotress 2 cosa abbiamo scritto negli ultimi post :) abbiamo scritto, te lo anticipo, che puoi anche solo spendere i soldi per un oggetto e non tutti e 5 gli euro.
Puoi anche prendere un oggetto da 50 centesimi ma per il resto, cosa consigliamo da prendere, guarda l'altro thread.
Ovviamente se questo non lo sapevi di già ;)
Ora non so quanto costano l4d o l4d2 ma non sarebbe preferibile aspettare gli sconti? cosi da non aggiungere niente altro oltre ai 5 euro? mi pare che con gli sconti scendano sotto i 5 euro.
GogetaSSJ
24-08-2011, 19:01
Leggi nel thread di team fotress 2 cosa abbiamo scritto negli ultimi post :) abbiamo scritto, te lo anticipo, che puoi anche solo spendere i soldi per un oggetto e non tutti e 5 gli euro.
Puoi anche prendere un oggetto da 50 centesimi ma per il resto, cosa consigliamo da prendere, guarda l'altro thread.
Ovviamente se questo non lo sapevi di già ;)
Ora non so quanto costano l4d o l4d2 ma non sarebbe preferibile aspettare gli sconti? cosi da non aggiungere niente altro oltre ai 5 euro? mi pare che con gli sconti scendano sotto i 5 euro.
Doh ormai.... comunque ho messo 5 euro come fondi e poi ho aggiunto 9 euro tramite il prelievo da postepay.
Gli sconti non li fanno nei periodi "caldi" dell'anno?
Doh ormai.... comunque ho messo 5 euro come fondi e poi ho aggiunto 9 euro tramite il prelievo da postepay.
Gli sconti non li fanno nei periodi "caldi" dell'anno?Visto il tema, sono pronto a scommettere su uno sconto il 31 ottobre.
edit_user_name_here
25-08-2011, 06:26
Gli sconti non li fanno nei periodi "caldi" dell'anno?
Sia d'estate che d'inverno(a natale di solito e fine anno).
Poi ci sono anche dei sconti, a random/occasionali, durante l'anno e poteva capitare anche su l4d/l4d2 ma sono rari(eccezione per d'estate o natale) e non sempre li fanno.
Ciao! Volevo rigiocarmi la campagna in Lan con mio fratello, ma non capisco come si faccia, ho cercato in internet, ma a me sembrano più soluzioni per chi ha "scarricato" il gioco...
Io pensavo di creare un server dedicato, impostarlo in lan e poi giocare, ma non sono molto ferrato su queste cose, qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Per vs ecc aggiuntemi senza problemi. Mi trovate come NeliaM ;)
Azaelneo
28-08-2011, 12:56
Per vs ecc aggiuntemi senza problemi. Mi trovate come NeliaM ;)
non trovo nessuno con il tuo nick :(
non trovo nessuno con il tuo nick :(
prova [TGM]NeliaM
http://steamcommunity.com/id/NeliaM/
Belle partite con braga, da morire dal ridere :D :sofico:
Belle partite con braga, da morire dal ridere :D :sofico:
:cincin: :mano:
erano un sacco di mesi che non giocavo a L4D2, ma quando si gioca con le persone giuste ci si diverte sempre un sacco. ;)
:cincin: :mano:
erano un sacco di mesi che non giocavo a L4D2, ma quando si gioca con le persone giuste ci si diverte sempre un sacco. ;)
E proprio vero amico mio, poi con left è divertimento assicurato :)
Badriddick
02-09-2011, 11:59
anche io voglio fare una partita con voi! non puzzo! :D
e poi mi son stufato di trovare gente che scrive in cirillico...
anche io voglio fare una partita con voi! non puzzo! :D
Aggiungimi senza problemi ;)
damon666
04-09-2011, 08:50
Posso essere aggiunto in prima pagina come utente che gioca su STEAM?
[ITA]_Damon su STEAM
damon666 sul forum
GRAZIE
:rotfl: :rotfl:
E proprio vero amico mio, poi con left è divertimento assicurato :)
Quoto, per me rimane il gioco più divertente in assoluto :asd:
Badriddick
08-09-2011, 11:55
Aggiungimi senza problemi ;)
se sei Marcus: fatto! :D
GogetaSSJ
08-09-2011, 12:02
Ragazzi aggiungete anche me Gogetassj84
L'ho comprato da quasi un mese e solo ieri l'ho provato per un'oretta! Sinceramente non mi ha preso molto, forse gioco nel modo sbagliato
se sei Marcus: fatto! :D
Si sono io, tutto ok, tieniti pronto per una grande partita divertentissima :D
Ragazzi aggiungete anche me Gogetassj84
L'ho comprato da quasi un mese e solo ieri l'ho provato per un'oretta! Sinceramente non mi ha preso molto, forse gioco nel modo sbagliato
Fatto, anche per te vale la stessa cosa ;)
ragazzi ho preso delle logitech g35. su audio secondo voi cosa devo selezionare? cuffie o altoparlanti 7.1?
ragazzi ho preso delle logitech g35. su audio secondo voi cosa devo selezionare? cuffie o altoparlanti 7.1?
Prova entrambi i profili, fatti una partita è senti la differenza tra i due :)
LurenZ87
02-10-2011, 17:39
ragazzi ho un problema, L4D2 mi crasha subito dopo averlo fatto partire (il giorno prima funzionava ed il giorno dopo no :mc: )... ho provato sia diversi driver che anche altri giochi, ma nada, l'unico che non parte è proprio questo (che tra l'altro è l'unico a cui ogni tanto gioco :doh: )... ho provato anche a reinstallarlo ma nulla, idem la verifica dell'integrità della cache e sia la deframmentazione della stessa... aiutatemi vi prego :cry: :cry: :cry:
Revelator
03-10-2011, 12:19
ragazzi ho un problema, L4D2 mi crasha subito dopo averlo fatto partire (il giorno prima funzionava ed il giorno dopo no :mc: )... ho provato sia diversi driver che anche altri giochi, ma nada, l'unico che non parte è proprio questo (che tra l'altro è l'unico a cui ogni tanto gioco :doh: )... ho provato anche a reinstallarlo ma nulla, idem la verifica dell'integrità della cache e sia la deframmentazione della stessa... aiutatemi vi prego :cry: :cry: :cry:
formattone :sofico:
Prezioso
03-10-2011, 12:28
ragazzi cerco 3 compagni per portare a termine tutte le campagne! :)
ragazzi cerco 3 compagni per portare a termine tutte le campagne! :)
io ci starei ma da fine settimana che ho esami venerdì, se ti va aggiungimi su steam: chiosafq8 ;)
ps. sono niubbo :D
Prezioso
03-10-2011, 15:48
massimiliano70.......dobbiamo fare una campagna alla volta :D che so ci mettiamo daccordo un pomeriggio e ci proviamo
però mettiamoci daccordo prima....cioè dobbiamo già essere in 4 :D
massimiliano70.......dobbiamo fare una campagna alla volta :D che so ci mettiamo daccordo un pomeriggio e ci proviamo
però mettiamoci daccordo prima....cioè dobbiamo già essere in 4 :D
aggiunto ;)
LurenZ87
05-10-2011, 18:18
formattone :sofico:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
risolto, chi mi volesse aggiungere il mio nick è LurenZ87 ;)
anche a voi scarica tutto daccapo?
anche a voi scarica tutto daccapo?
no a me ha scaricato una patch di 130mb circa :boh:
29Leonardo
08-10-2011, 13:25
no a me ha scaricato una patch di 130mb circa :boh:
Idem.
Raga c'è nessuno che mi fa sbloccare un pò di achievement? Ho piu di 1000 ore su TF2, vorrei disintossicarmi con altro. Sto gioco non l'ho toccato proprio:fagiano:
Idem.
Raga c'è nessuno che mi fa sbloccare un pò di achievement? Ho piu di 1000 ore su TF2, vorrei disintossicarmi con altro. Sto gioco non l'ho toccato proprio:fagiano:
se leggi gli ultimi post ci stavamo organizzando per giocare qualche partita (anch'io sono niubbo, ho giocato solo qualche partita in single)
il problema semmai è trovare un orario compatibile per giocare insieme :stordita:
Prezioso
08-10-2011, 15:54
vediamo........voi a che ora di solito giocate?
Azaelneo
08-10-2011, 16:16
sera quando iniziano ad andare via i clienti dal negozio dalle 20 alle 21 :D questo sono io http://steamcommunity.com/profiles/76561198013564766
sera quando iniziano ad andare via i clienti dal negozio dalle 20 alle 21 :D questo sono io http://steamcommunity.com/profiles/76561198013564766
aggiunto!
29Leonardo
09-10-2011, 09:27
Dopo le ore 20 sono sempre disponibile.
ScreamingFlower
09-10-2011, 10:13
Tra L4D e L4D2 ho più di 1000 ore di gioco, se qualcuno vuole sfidarmi... :Perfido:
http://steamcommunity.com/profiles/76561197992063800
Azaelneo
09-10-2011, 10:23
Tra L4D e L4D2 ho più di 1000 ore di gioco, se qualcuno vuole sfidarmi... :Perfido:
Cavolo :D ora ti aggiungo ;)
29Leonardo
09-10-2011, 11:01
aggiunta:)
Azaelneo
09-10-2011, 11:05
questo pome io ci sarò se volete si può organizzare un versus o cercatore ;)
29Leonardo
09-10-2011, 12:13
questo pome io ci sarò se volete si può organizzare un versus o cercatore ;)
Se vuoi ci facciamo le campagne principali insieme.
ti aggiungerei solo per l'avatar su steam :D (peccato che dopo 5 ore LFD2 mi abbia abbondantemente annoiato...).
Azaelneo
09-10-2011, 12:50
Se vuoi ci facciamo le campagne principali insieme.
si può fare solo che le campagne mi annoiano dopo un po, però qualcuna si può fare senza problemi ;)
ti aggiungerei solo per l'avatar su steam :D (peccato che dopo 5 ore LFD2 mi abbia abbondantemente annoiato...).
:D :D :D
ScreamingFlower
09-10-2011, 13:12
Io ormai gioco quasi solo in versus, però se si organizza una campagna (soprattutto sulle mappe di L4D1 che continuo a preferire alle nuove) ci sono :)
Prezioso
27-10-2011, 01:02
io ho 200 ore giocate a l4d1,il fascino dell'1 non ce l'ha il 2 non c'è storia! le prime partite fatte a 1 sono stupende,atmosfera al 100%...cosa che manca al 2 con le mappe di giorno......
comunque dai....ho solo 9 ore di gioco a l4d2.....organizziamo queste campagne o no ?:D almeno le voglio finire tutte :D....poi il multy viene dopo :D
Azaelneo
27-10-2011, 07:22
io ho 200 ore giocate a l4d1,il fascino dell'1 non ce l'ha il 2 non c'è storia! le prime partite fatte a 1 sono stupende,atmosfera al 100%...cosa che manca al 2 con le mappe di giorno......
comunque dai....ho solo 9 ore di gioco a l4d2.....organizziamo queste campagne o no ?:D almeno le voglio finire tutte :D....poi il multy viene dopo :D
fidati, quando inizierai a giocare come infected al secondo ti dimenticherai il primo. Una instant kill fatta a dovere con lo charger dal tetto o dalla finestra di qualche palazzo non ha prezzo :D
Revelator
27-10-2011, 08:19
vero,anche io preferisco le mappe del primo.ma usate con la varietà del 2 sono il top.infatti ho disinstallato il primo le uso sul 2...mix perfetto.:cool:
renatofast
01-11-2011, 19:43
mappe interessanti da scaricare ?
LurenZ87
01-11-2011, 20:01
fidati, quando inizierai a giocare come infected al secondo ti dimenticherai il primo. Una instant kill fatta a dovere con lo charger dal tetto o dalla finestra di qualche palazzo non ha prezzo :D
la cosa che odio in assoluto di più in questo gioco :banned:
Ho aggiunto un po di persone, ma se volete aggiungermi mi trovate qui (http://steamcommunity.com/id/MarcusFenix) ;)
Revelator
06-11-2011, 12:16
hanno rilasciato la mappa crash course x left 2 rendendo di fatto inutile il primo.ma vorrei sapere come mai non mi compare nella lista camapgne...bo.
Azaelneo
06-11-2011, 12:54
la cosa che odio in assoluto di più in questo gioco :banned:
Perché non sai farle? :asd:
Prezioso
10-11-2011, 04:09
ragazzi che dite? ho l4d1 e 2....l'1 ormai posso completamente disinstallarlo o no?
oggi ho giocato un pò ed ho visto che ormai ci sono tutte le mappe dell'1
ps.....cerco sempre 3 compagni per terminare tutte le campagne! :D
Revelator
10-11-2011, 08:08
ragazzi che dite? ho l4d1 e 2....l'1 ormai posso completamente disinstallarlo o no?
oggi ho giocato un pò ed ho visto che ormai ci sono tutte le mappe dell'1
ps.....cerco sempre 3 compagni per terminare tutte le campagne! :D
si ormai conviene usare solo il 2
Oo=Alex=oO
21-11-2011, 22:21
ma ci gioca ancora qualcuno?
io l'ho preso con i saldi estivi e mi mancano quasi tutte le campagne...ho fatto giusto l'obiettivo per il summer camp
non mi dispiacerebbe passare qualche serata con l4d2 e un buon team :p
Prezioso
21-11-2011, 23:18
aggiungimi anche io voglio finire tutte le campagne.......massimiliano70
vediamo di trovare altri 2
Oo=Alex=oO
25-11-2011, 12:56
ti avevo gia tra gli amici su steam :)
vediamo di trovarli :D
scruffyita
aggiungetemi che ci sono anche io per qualche partitella :D
Domanda: un mio amico non riesce a giocare a L4d2 con TeamSpeak attivo.
Ogni volta che cerca di lanciare il gioco con Ts in esecuzione , il primo si blocca alla schermata di avvio; idem se tenta , dopo aver lanciato L4d2 , di aprire Ts: si blocca tutto.
E' un problema che Ts ha SOLO con L4d2.
Sapreste aiutarmi?
Grazie
Altra domanda ragazzi:
Mi sapresti linkare una guida dove vengono spiegati i comandi da inserire nell'autoexec.cfg?
Grazie ;)
Quakeman
23-12-2011, 12:57
ragazzi nessuno gioca online? vorrei giocare in compagnia di italiani xD
Altra domanda ragazzi:
Mi sapresti linkare una guida dove vengono spiegati i comandi da inserire nell'autoexec.cfg?
Grazie ;)
a che comandi ti riferisci?
Mi potreste gentilmente dire se e quali modalità si possono fare in lan?
Mi potreste gentilmente dire se e quali modalità si possono fare in lan?
per quanto ne so, non esiste una vera e propria modalità lan ma per giocare devi essere connesso ai server online :boh:
(tranne per il single player ovviamente)
per quanto ne so, non esiste una vera e propria modalità lan ma per giocare devi essere connesso ai server online :boh:
(tranne per il single player ovviamente)
Ok, grazie! ;)
29Leonardo
23-12-2011, 18:52
ragazzi nessuno gioca online? vorrei giocare in compagnia di italiani xD
Aggiungimi.
Quakeman
23-12-2011, 19:00
Aggiungimi.
Aggiunto :)
mikikrash
24-12-2011, 18:49
Anche io ho comprato questo gioco grazie agli sconti natalizi :D
Aggiungetemi magari facciamo una bella coop ;)
2car4u
Quakeman
25-12-2011, 01:26
ci sono anchio, quando organizziamo una bella partitella :) ?
ci sono anche io aggiungetemi Iwokers90 :D
Quakeman
29-12-2011, 00:03
chi è disposto a giocare di notte, mi aggiunga che organizziamo una partitella :D
il mio nick è [HWU] Quakeman
Giux-900
29-12-2011, 22:35
oggi è in offerta su steam, c'è anche l4d 1..
me li consigliate ? al momento sono molto incuriosito, anche perché ho visto recentemente molti film a tema e sarebbe divertente un gioco simile :D
oggi è in offerta su steam, c'è anche l4d 1..
me li consigliate ? al momento sono molto incuriosito, anche perché ho visto recentemente molti film a tema e sarebbe divertente un gioco simile :D
prendi solo il secondo che ha ormai tutte le mappe del primo ;)
Giux-900
29-12-2011, 22:43
prendi solo il secondo che ha ormai tutte le mappe del primo ;)
mappe per multiplayer ? il bundle pack con entrambi costa 1.75eur in più..
molta gente cmq gioca anche al primo :)
LurenZ87
29-12-2011, 23:10
molta gente cmq gioca anche al primo :)
Corrà, pure tu co sto gioco??? :D :D :D
quando vuoi ci facciamo na partitella assieme ;)
29Leonardo
30-12-2011, 07:57
Ieri per prendere il terzo regalo mi son suicidato buttandomi fuori dal balcone (stupore e bestemmie varie da parte degli altri giocatori) nel livello dell'hotel...peccato che non ho salvato uno ss perchè era troppo lol! :asd:
PS. ovviamente tutto ciò mi ha dato un altro carboncello maledetto...:muro:
Fire Fox II
02-01-2012, 15:07
Raga, scusate la chat vocale si abilita da steam o dal gioco?
C'è altro da configurare?
Ho provato con entrambi e oltre a non sentire l'altro utente, c'è il sottofondo del gioco che infastidisce...
Revelator
14-01-2012, 08:37
Updates to Left 4 Dead 2 have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:
General:
- Added game event calls for onslaughts to explain to players that they need to fight their way to the safe room.
Modders can make use of this by pointing an info_game_event_proxy entity to “explain_onslaught”
- All maps received minor tweaks and bug fixes , the significant changes are listed.
Crash Course 1 – The Alleys:
- Item spawn density revision.
- Opened the side-doors leading to potential item spawns.
- Switched out L4D2 mounted gun for the L4D1 minigun.
- Removed exploit where survivors could get onto a roof near the drop down to the river.
Crash Course 2 – The Truck Depot Finale:
- Item spawn density revision.
- Switched out L4D2 mounted gun for the L4D1 minigun.
- Removed exploit where survivors could jump onto the top of a generator during the finale.
Cold Stream 1 – Alpine Creek:
- Fixed water moving uphill in some spots.
Cold Stream 2 – South Pine Stream:
- Removed “shortcut” through the bushes between a pair of barricades leading to the barrel explosion event.
- Added tooltip to prompt players to fight to the safe room when the onslaught begins.
- Tuned the horde numbers back a bit during the onslaught event.
- Moved the sun to help guide new players.
- Blocked ability to get under the river.
Cold Stream 3 – Memorial Bridge:
- Added many more infected ladders around buses.
- Rebuilt catwalk under the bridge to prevent players getting caught on geometry.
- Moved the M60 and Laser Sights upgrade to more vulnerable locations.
- Removed ammo pile in the shop just before the junk yard, but kept the weapons.
Cold Stream 4 – Cut-throat Creek:
- Added some light cover for the tank in the basin area.
- Removed survivor manhole exit into the second half of the map.
- Added side-hall in the sewer as a shortcut for infected players going to the second half of the map, and as a strategic place to spawn in the sewer.
- Added new truck depot area near the tower for infected to spawn in.
- Opened a warehouse door for infected to spawn in.
- Added infected ladders in the CEDA checkpoint area.
- Rebuilt stairway up the finale tower to prevent players getting caught on geometry.
qualcuno che stasera vuole fare un paio di campagne? :stordita:
Giux-900
17-01-2012, 18:49
aggiungimi a steam, se ci sono volentieri ! :)
Qualche giorno fa ho fatto un giro per l4d1.. non male, anche se per essere zombie sono molto molto veloci... :D
aggiungimi a steam, se ci sono volentieri ! :)
Qualche giorno fa ho fatto un giro per l4d1.. non male, anche se per essere zombie sono molto molto veloci... :D
ti ho già nella lista amici... io sono [HWU] ChioSa ;)
ps. in realtà non sono zombie ma infetti... il gioco infatti si ispira a film come L'alba dei morti viventi o 28 giorni dopo :boh:
29Leonardo
17-01-2012, 19:00
qualcuno che stasera vuole fare un paio di campagne? :stordita:
IO, mi hai già in lista ;)
LurenZ87
10-02-2012, 18:42
ragazzi c'è qualcuno disposto a farsi quattro spari con una sana dose di caxxate e divertimento vario??? :sofico: :sofico: :sofico:
PS: il mio nome su Steam è LurenZ87 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.