View Full Version : [Thread Ufficiale] Left 4 Dead 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
15
16
17
taleboldi
10-02-2010, 11:52
ok non riesco ad arrivare manco a mettà di una campagna che mi fanno fuori più che altro mi voglio fare qualke risata con qualkuno....il prossimo che prendo è cod 6 :d
ma lassa stà :muro:
pigliati BF Bad Company 2 piuttosto ;)
ciauz
ThePunisher
10-02-2010, 12:05
ma lassa stà :muro:
pigliati BF Bad Company 2 piuttosto ;)
ciauz
ma anche no.
Darrosquall
10-02-2010, 13:07
a questo punto si prende Battlefiedl2 che è migliore da tutti i punti di vista possibili a bad company2. E comunque cod6 nonostante iwnet è ultragodibile for fun.
Se c'è gente a cui piace giocare a l4d2 e ha difficoltà a trovare gruppi, soprattutto la sera, addatemi pure che con altre persone cerchiamo sempre qualcuno.
Se a qualcuno interessa giocare a L4D2 in ladder europee come quella su ESL.
Noi Agony+Realm cerchiamo players:
Bisogna avere una buona skill e tempo per fare allenamenti (noi di solito giochiamo quasi tutte le sere durante la settimana , nella fascia d'orario che va dalle 21.15 circa alle 03.00 di notte).
Se volete provare addatemi su steam : http://steamcommunity.com/profiles/76561197968846889
Bye
Se a qualcuno interessa giocare a L4D2 in ladder europee come quella su ESL.
Noi Agony+Realm cerchiamo players:
Bisogna avere una buona skill e tempo per fare allenamenti (noi di solito giochiamo quasi tutte le sere durante la settimana , nella fascia d'orario che va dalle 21.15 circa alle 03.00 di notte).
Se volete provare addatemi su steam : http://steamcommunity.com/profiles/76561197968846889
Bye
[OT]
Ah, i cari vecchi A+R! Sul vecchio Urban Terror eravate indiscussamente i piu' forti.
Giocano ancora [A+R]Inf@me? E K3nton? En3my?
Saluti da #GUG#@N o i r
suneatshours86
11-02-2010, 15:36
qualcuno sa niente riguardo la famosa patch in cui sarebbero comparsi i personaggi del primo capitolo su l4d2?
[OT]
Ah, i cari vecchi A+R! Sul vecchio Urban Terror eravate indiscussamente i piu' forti.
Giocano ancora [A+R]Inf@me? E K3nton? En3my?
Saluti da #GUG#@N o i r
Inf@me non so che fine ha fatto , gli ultimi 3 anni si era dato al game online su xbox live , Enemy in questo momento gioca solo for fun su MW2 , ma dovrebbe raggiungermi presto su l4d2 mentre Kenton non so che fine abbia fatto.
Ps: www.agonyrealm.net
Cya
Inf@me non so che fine ha fatto , gli ultimi 3 anni si era dato al game online su xbox live , Enemy in questo momento gioca solo for fun su MW2 , ma dovrebbe raggiungermi presto su l4d2 mentre Kenton non so che fine abbia fatto.
Ps: www.agonyrealm.net
Cya
Perfetto! Se giocate a L4D2 e vi serve uno sparring partner fatemi sapere. Non sono al vostro livello, ma mi farebbe piacere rivedere Enemy :)
qualcuno sa niente riguardo la famosa patch in cui sarebbero comparsi i personaggi del primo capitolo su l4d2?
E in arrivo a Marzo insieme ad altri contenuti aggiuntivi...
http://multiplayer.it/notizie/74566-left-4-dead-2-rivelato-il-primo-dlc-di-left-4-dead-2-in-arrivo-a-marzo.html?piattaforma=pc
Io torno lunedì a Roma e ho proprio voglia di rirpendere per bene Left 2... se vi va la sera grosso modo dopo le 9... ;)
Prezioso
13-02-2010, 02:30
ragazzi io ho uno strano bug....
praticamente ho il mic sempre collegato al pc, mutato, per non dar fastidio durante l'uso di windows ecc ecc...
nei giochi come l4d 1, css poi in partita comunque funziona il mic quando premo il pulsante
in l4d 2 mi capita invece che avviando il gioco mi viene tolto il mute, quindi il mic è attivo, devo tornare in windows con il gioco aperto e mutare il mic....fatto questo in gioco funziona il mic ma cosa strada ad esempio nel test del mic non funziona
è sicuramente un bug del gioco.....a voi è capitato?
la campagna aggiuntiva sarà gratis?
la campagna aggiuntiva sarà gratis?
Da quanto (non) si sa dovrebbe essere a gratis come al solito! ;)
Revelator
13-02-2010, 14:23
chi vuole fare un coop con me e ati7500 addateci -ati7500 -Revelator
al PRIMO left.:D
Nemesis8719
14-02-2010, 13:09
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per giocare in lan. Ho 2 pc e vorrei giocare con un mio amico, ho installato il gioco tramite steam sul primo pc, poi con il comando backup mi sono fatto una copia per l'altro pc. Ora come faccio a giocare in lan? Ho messo in modalità offline steam(sennò non riesco ad accedere con lo stesso account contemporaneamente) e ho fatto partire il gioco su entrambi i pc..ora che devo fare?? Dove devo andare per creare una partita lan? Sono disperato, ho cercato ovunque su internet ma non sono riuscito a trovare nulla..grazie! :)
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per giocare in lan. Ho 2 pc e vorrei giocare con un mio amico, ho installato il gioco tramite steam sul primo pc, poi con il comando backup mi sono fatto una copia per l'altro pc. Ora come faccio a giocare in lan? Ho messo in modalità offline steam(sennò non riesco ad accedere con lo stesso account contemporaneamente) e ho fatto partire il gioco su entrambi i pc..ora che devo fare?? Dove devo andare per creare una partita lan? Sono disperato, ho cercato ovunque su internet ma non sono riuscito a trovare nulla..grazie! :)
Non e' possibile, non con mezzi legali almeno, senza comprare due copie.
Con L4D1 era possibile "ingannare" steam, ma con il 2 non saprei proprio come fare.
Nemesis8719
14-02-2010, 13:34
Non e' possibile, non con mezzi legali almeno, senza comprare due copie.
Con L4D1 era possibile "ingannare" steam, ma con il 2 non saprei proprio come fare.
Eppure sulla confezione c'è scritto lan tcp/ip 2-8 giocatori :mbe:
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per giocare in lan.
[snip]
Never mind, ci sono appena riuscito ieri; e' venuto un amico col portatile a casa e siamo riusciti a giocare in 2 con la mia stessa copia, usando la solita tecnica, ma collegandoci prima entrambi con il mio account, e successivamente andando in offline modo e bloccando Steam con il firewall.
Una volta in gioco il server da: "sv_lan 1", "sv_lobbyConnectOnly 0", "net_start", "map <nome della mappa>", e i client lanciano "connect <IP del server>".
Prova e fammi sapere, funziona (anche se cosi' facendo tutti i giocatori hanno lo stesso nome).
Nemesis8719
15-02-2010, 11:49
Never mind, ci sono appena riuscito ieri; e' venuto un amico col portatile a casa e siamo riusciti a giocare in 2 con la mia stessa copia, usando la solita tecnica, ma collegandoci prima entrambi con il mio account, e successivamente andando in offline modo e bloccando Steam con il firewall.
Una volta in gioco il server da: "sv_lan 1", "sv_lobbyConnectOnly 0", "net_start", "map <nome della mappa>", e i client lanciano "connect <IP del server>".
Prova e fammi sapere, funziona (anche se cosi' facendo tutti i giocatori hanno lo stesso nome).
Ho provato anch'io con la console ma dopo un pò mi scollegava dal server, alla fine girando sul web ho trovato un file(*.bat) favoloso che ti avvia la campagna che vuoi(puoi settare livello e difficoltà) e crea un server locale per giocare in lan, strepitoso :D
Eccoti uno screen:
http://i47.tinypic.com/m8zhp4.jpg
Ho provato anch'io con la console ma dopo un pò mi scollegava dal server, alla fine girando sul web ho trovato un file(*.bat) favoloso che ti avvia la campagna che vuoi(puoi settare livello e difficoltà) e crea un server locale per giocare in lan, strepitoso :D
Interessante.
Per rispetto alle regole del forum, ti consiglierei di offuscare una riga in particolare di quello screenshot della console MS-DOS...
Nemesis8719
15-02-2010, 12:44
Interessante.
Per rispetto alle regole del forum, ti consiglierei di offuscare una riga in particolare di quello screenshot della console MS-DOS...
Fatto :D
Lupin 86
15-02-2010, 17:27
Eppure sulla confezione c'è scritto lan tcp/ip 2-8 giocatori :mbe:
e certo, ma mica con la stessa copia! :asd:
cmq, se posso spezzare una lancia contro il seguito di left4dead, avrà anche tutte le innovazioni di questo mondo, ma mi è venuto a noia dopo poche ore (al massimo 10-15), al contrario del primo dove sono arrivato a quota 400..:rolleyes:
fate vobis :O
Avevo voglia di farmi una campagnuzza... qualcuno free per le 9, 9:30?
Pensavo a The Parish od anche Swap Fever... ovviamente ad Expert... con l'idea ovviamente di finirle. :)
Sono su Steam fatemi un fischio!
taleboldi
16-02-2010, 11:05
qlcn sa per caso perchè non si vedono + i server nel serverbrowser ?
grazie, ciauz
maxx1973
03-03-2010, 14:09
Ieri sera per caso ho trovato un server spettacolo per il versus:
10vs10 per un 10 contro 10 in cui dalla parte degli infetti puoi scegliere con quale spawnare..... :sofico:
Ping buono (ero tra i 70 e gli 80ms), server stabile, mod fatta molto bene e bilanciata.
Appena arrivo a casa stasera posto l'indirizzo
10vs10 per un 10 contro 10 in cui dalla parte degli infetti puoi scegliere con quale spawnare..... :sofico:
Ping buono (ero tra i 70 e gli 80ms), server stabile, mod fatta molto bene e bilanciata.
Appena arrivo a casa statsera posto l'indirizzo
interessante, magari stasera lo provo :)
lee_oscar
03-03-2010, 18:27
Ciao, ho appena visto i nuovi 196.75, tra le note si legge un aumento di prestazioni con left, sperando non si limiti al primo capitolo, qualcuno li ha provati con questo game?
è da secoli che devono risolvere il problema di lag con multicore abilitato :O
Prezioso
03-03-2010, 18:31
Ciao, ho appena visto i nuovi 196.75, tra le note si legge un aumento di prestazioni con left, sperando non si limiti al primo capitolo, qualcuno li ha provati con questo game?
è da secoli che devono risolvere il problema di lag con multicore abilitato :O
hai provato a disattivare il multicore nei driver nvidia?
maxx1973
04-03-2010, 18:17
Appena arrivo a casa stasera posto l'indirizzo
Eccolo!!!!
217.140.34.230:28005
|TS| 10vs10 VS+ |UK|
:)
Da qualche tempo non mi funziona + la console, nel senso che lancio il gioco con il comando -console e in effetti mi si apre correttamente all'avvio del gioco, poi scrivo bind f11 toggleconsole e con f11 riesco a chiuderla ma non a riaprirla... :confused: come mai??? :muro:
Da qualche tempo non mi funziona + la console, nel senso che lancio il gioco con il comando -console e in effetti mi si apre correttamente all'avvio del gioco, poi scrivo bind f11 toggleconsole e con f11 riesco a chiuderla ma non a riaprirla... :confused: come mai??? :muro:
E' un problema curioso, e anche io le prime volte non capivo perche' - poi ho capito: devi premere il tasto che hai bindato a toggleconsole quando il cursore del mouse si trova sopra una voce del menu (qualunque menu).
Sembra ridicolo, ma e' cosi' - prova e fammi sapere.
Revelator
09-03-2010, 12:58
si trova left for dead 2 a meno di 38 euro vorrei prenderlo ma spenderci cosi tanto non mi va.
23.50€ spedito su play :D
Revelator
09-03-2010, 13:27
23.50€ spedito su play :D
non male non ci ho mai comprato che tipo di pagamenti accetta?:)
non male non ci ho mai comprato che tipo di pagamenti accetta?:)
io uso la postepay come carta di credito :D
Fatal Frame
09-03-2010, 15:09
io uso la postepay come carta di credito :D
Sì anch'io, è una VISA
E' un problema curioso, e anche io le prime volte non capivo perche' - poi ho capito: devi premere il tasto che hai bindato a toggleconsole quando il cursore del mouse si trova sopra una voce del menu (qualunque menu).
Ok stasera ci provo e ti faccio sapere!
Darrosquall
11-03-2010, 11:01
ho boicottato abbastanza, preso, alla fine voglio bene a Valvola :asd: quindi chi ci gioca, ma non vedo mai nessuno, può rompermi il caxxo. La scena mod non esiste per il seguito vero?
Darrosquall
11-03-2010, 16:13
fatta la prima campagna, Dead Center. Ovviamente sono morto sulle scale insieme al bot, e gli altri due bastardi andati via :asd: :D
Darrosquall
11-03-2010, 22:49
finita anche la seconda, mi sta piacendo a mostro.
Incredibile ma vero.. .funziona!! :eek:
finita anche la seconda, mi sta piacendo a mostro.
Eh eh eh! :D
Left è un giochillo a cui se cominci a giocare è difficile non farsi prendere dalla mania... ci vediamo qualche sera per una coop! ;)
Darrosquall
12-03-2010, 11:09
ok :D beh è molto diverso dal primo, non è affatto un data disk come pensavo, ambienti molto più grandi, situazioni di grandi dinamicità... veramente diverso. Lo scavenge poi è una figata, peccato che mi abbiano kickato :asd:
ok :D beh è molto diverso dal primo, non è affatto un data disk come pensavo, ambienti molto più grandi, situazioni di grandi dinamicità... veramente diverso. Lo scavenge poi è una figata, peccato che mi abbiano kickato :asd:
Io l'ho ripreso recentemente per dei versus che non avevo più affrontato dai tempi del primo Left... è veramente dicertente come al solito ed a livello di coop non ha rivali! ;)
Io l'ho ripreso recentemente per dei versus che non avevo più affrontato dai tempi del primo Left... è veramente dicertente come al solito ed a livello di coop non ha rivali! ;)
La coop sei tu :)
Ma il ping che segna con il comando "net_graph" è reale? No perché rispetto a quello segnato usando il tasto TAB non risulta uguale :mbe:
ormai vivo su bad company 2 :O
Revelator
22-03-2010, 10:51
chi vuole fare qualche giro mi addi, Revelator :oink:
LOL :D
mi sa che c'è stato un trasferimento di massa su altri giochi ... BFBC2 ??? :rolleyes:
Sono tornato a BF2142 per me.
Non mi piacciono troppi aspetti "consolosi" di BC2.
Ma il ping che segna con il comando "net_graph" è reale? No perché rispetto a quello segnato usando il tasto TAB non risulta uguale :mbe:
Nessuno sa rispondere senza andare troppo OT? Grazie :)
Nessuno sa rispondere senza andare troppo OT? Grazie :)Se non sbaglio il ping "vero" é quello che appare quando scrivi ping sul console.
AlexCyber
23-03-2010, 18:44
con questa config dite che riesco a giocarci bene?
P4 3GHZ, VGA gfroce 9600GT, Win XP, 2Giga Ram
Nessuno sa rispondere senza andare troppo OT? Grazie :)
E' reale in tempo reale, quello su TAB è una media stimata tra ping, packet loss e choke
nel netstat invece puoi vedere tutti i valori separati, e se sei abbastanza veloce puoi fare a mente la media matematica per ogni aggiornamento rilevato :D
Sicuramente parte. 2GB di ram sono sufficienti e WinXP va bene.
Con tale configuziona stimo un framerate ~20fps con dettaglio minimo con risoluzione di 1024x768.
Upgrade da eseguire principalmente è la cpu, ma dipende tutto dalla disponibilità economica, un Q9550 è ottimo per giocare, e usato lo trovi anche sotto i 100€.
Scheda video ... dipende dalla risoluzione con la quale vuoi giocare, sotto i 1920x1200 va bene anche una HD4850 che puoi trovare anch'essa sotto i 100€.
Ovviamente per giocare a dettaglio massimo e con risoluzioni elevate punta a schede video più potenti.
left 4 dead 2 in offerta su steam a 18.99€!!!!!!! chi non lo avesse preso approfitti dell'offerta valida fino alle 16 di venerdì!!!
left 4 dead 2 in offerta su steam a 18.99€!!!!!!! chi non lo avesse preso approfitti dell'offerta valida fino alle 16 di venerdì!!!Preso e in download :yeah:
Kastorix
24-03-2010, 00:07
si,ma con il mio pc mi sa che non lo faccio girare.
Dell 9400 con T2500dual core e scheda video 7900gs e 2 gb di ram.
Riesco a far andare discretamente Crysis,mi accontenterei di un livello simile...Meno FPS no.
si,ma con il mio pc mi sa che non lo faccio girare.
Dell 9400 con T2500dual core e scheda video 7900gs e 2 gb di ram.
Riesco a far andare discretamente Crysis,mi accontenterei di un livello simile...Meno FPS no.
non dimentichiamoci che il source engine è parecchio scalabile...... se volete domani faccio dei bench a livello basso con il pc mio e vi dico la media dei frame così vi regolate; poi cmq se entrambi i vostri pc son dual core non vedo perchè non dovrebbe girarci....
io con la 9600 gt ci giocai perfettamente ad assassins creed :)
Ma non dovevano uscire le mappe di left4dead 1 e delle nuove modalità di gioco? Mi son perso qualcosa?? :confused:
Revelator
24-03-2010, 08:38
Ma non dovevano uscire le mappe di left4dead 1 e delle nuove modalità di gioco? Mi son perso qualcosa?? :confused:
si entro marzo sapevo...
preso da Steam in midweekmadness sale e via in download....
devo dire che sono ancora un pò scocciato per la scelta di Valve di sfornare un seguito ad un solo anno di distanza, e sono rimasto fedele al primo l4d fin'ora..
poi 2 gg fa miocuggino mi ha concesso di cooppare con lui a l4d2 su xbox....minchia se mi sono divertito, situazioni motlo più varie e (sembra una cacchiata) finalmente LUCE DEL SOLEEEEE.
beh...ieri apro steam e leggo l'offerta...maledetti lo hanno fatto apposta^^
se qualcuno con pazienza (visto che fin'ora ho giocato solo al primo capitolo) vuole farsi un giro vi lascio l'id steam: ashtro
ci si vede ingame
non dimentichiamoci che il source engine è parecchio scalabile...... se volete domani faccio dei bench a livello basso con il pc mio e vi dico la media dei frame così vi regolate; poi cmq se entrambi i vostri pc son dual core non vedo perchè non dovrebbe girarci....
io con la 9600 gt ci giocai perfettamente ad assassins creed :)
cmq si cazz se crysis gira l4d è moooooolto più leggero...e la scalabilità del source gioca il resto...secondo me non avrà problemi..
per dire....su notebook con 2gb Ram, T7200 e GeFroce 7600 Go 512mb dedicati l4d girava QUASI accettabile (25-35 fps) a dettagli medio-bassi, no AA no AF a 1280X800
edit: ora con il note in firma faccio girare l4d a 60fps fissi dettagli medio-alti @1366x768
alegioit
24-03-2010, 13:59
ciao ragazzi, io e altri tre miei amici volevamo comprare il four pack di l4d2: con l'offerta di oggi verrebbe 14,50€ a cranio, al posto dei 19, ma FORSE uno dei 4 si tira indietro....
Quindi se qualcuno di voi vuole prendere il suo posto basta che mi mandi un pm ( l'offerta, da quello che ho capito dura fino a domani pomeriggio.... ). Naturalmente se il mio amico decidere di ritornare sui suoi passi ha lui la precedenza ;);)
skryabin
24-03-2010, 15:21
troppo tardi, l'ho preso un 'oretta fa e non ho visto il mess xD
in download...
nome utente micpip
AlexCyber
24-03-2010, 15:53
con questa config
con la demo di crysis a 1680x1050 a dettagli medi facevo una media di 20/24 fps, dite che non mi giri bene L4D 2?
con questa config
con la demo di crysis a 1680x1050 a dettagli medi facevo una media di 20/24 fps, dite che non mi giri bene L4D 2?
direi proprio di zì :read: a gagganèlle
ciao ragazzi, io e altri tre miei amici volevamo comprare il four pack di l4d2: con l'offerta di oggi verrebbe 14,50€ a cranio, al posto dei 19, ma FORSE uno dei 4 si tira indietro....
Quindi se qualcuno di voi vuole prendere il suo posto basta che mi mandi un pm ( l'offerta, da quello che ho capito dura fino a domani pomeriggio.... ). Naturalmente se il mio amico decidere di ritornare sui suoi passi ha lui la precedenza ;);)
cacchio pure io preso...avrei dovuto aspettare^^ in bocca al lupo per trovare il 4o ;)
alegioit
25-03-2010, 17:51
cacchio pure io preso...avrei dovuto aspettare^^ in bocca al lupo per trovare il 4o ;)
grazie, l'ho trovato comunque:stordita:
PS: è un po' di tempo che mi succede una cosa strana con la chat vocale di steam: quando mi connetto a qualcuno io lo sento, ma lui no. Pur trasmettendo (lui vede che le barre bianche delle casse si muovono) lui non sente niente; succede la stessa cosa con un altro mio amico. Entrando e uscendo entrambi da steam il problema si risolve...
La cosa strana è che tutto funziona perfettamente: tutti i driver sono a posto e il microfono registra normalemente....
Sapete cosa può essere????
grazie, l'ho trovato comunque:stordita:
PS: è un po' di tempo che mi succede una cosa strana con la chat vocale di steam: quando mi connetto a qualcuno io lo sento, ma lui no. Pur trasmettendo (lui vede che le barre bianche delle casse si muovono) lui non sente niente; succede la stessa cosa con un altro mio amico. Entrando e uscendo entrambi da steam il problema si risolve...
La cosa strana è che tutto funziona perfettamente: tutti i driver sono a posto e il microfono registra normalemente....
Sapete cosa può essere????
Il server a cui ti colleghi in quel momento
AlexCyber
25-03-2010, 20:45
direi proprio di zì :read: a gagganèlle
LOL .... ?:confused:
alegioit
26-03-2010, 08:32
Il server a cui ti colleghi in quel momento
nono, non può essere..... mi sa che mi sono spiegato male: la chat interna del server funziona perfettamente, infatti premendo il tasto del push to talk gli altri mi sentono.... il problema sta nella chat di steam vera e propria....
la cosa strana è che le barre si muovono ma i miei amici non mi sentono... entrando in un server a giocare e usando il suo push to talk però funziona perfettamente!!!
PS: mi sa che questo discorso andrà per le lunghe: per non andare troppo ot lo rifaccio nel topic di steam, rispondetemi la se volete:stordita:
LOL .... ?:confused:
daiiiii gagganèlle...nel parlato dialettale comune sinonimo di "a profusione" "molto (quantitat.)":read:
tsk :O
:stordita:
nono, non può essere..... mi sa che mi sono spiegato male: la chat interna del server funziona perfettamente, infatti premendo il tasto del push to talk gli altri mi sentono.... il problema sta nella chat di steam vera e propria....
la cosa strana è che le barre si muovono ma i miei amici non mi sentono... entrando in un server a giocare e usando il suo push to talk però funziona perfettamente!!!
PS: mi sa che questo discorso andrà per le lunghe: per non andare troppo ot lo rifaccio nel topic di steam, rispondetemi la se volete:stordita:
right choice ^^...magari lì trovi qualcuno che riesce a risolvere...io mi spiace ma non saprei come aiutarti...in bocca al lupo
Hack3rAttack
29-03-2010, 21:41
Appena esce qualche offerta interessante epr l4d2 su steam vorrei prenderlo ;)
Appena esce qualche offerta interessante epr l4d2 su steam vorrei prenderlo ;)Eh... appena la settimana settimana scorsa -50%, dovrai aspettare ancora un pò per rivederlo in offerta.
Hack3rAttack
30-03-2010, 17:50
Eh... appena la settimana settimana scorsa -50%, dovrai aspettare ancora un pò per rivederlo in offerta.
peccato ci tenevo:muro:
AlexCyber
04-04-2010, 18:29
ho letto in qualche recensione che il gioco ha il bug della compenetrazione dei poligoni, è davvero così?
Si e vero, soffre anche di rallentamenti in alcuni punti del gioco, speriamo in una patch riparatrice :D
AlexCyber
04-04-2010, 22:49
Si e vero, soffre anche di rallentamenti in alcuni punti del gioco, speriamo in una patch riparatrice :D
:( .... qualche altro parere?
ho letto in qualche recensione che il gioco ha il bug della compenetrazione dei poligoni, è davvero così?
Io non ho mai avuto problemi (o almeno non mi ricordo di aver avuto grossi problemi) con il motore grafico, neanche rallentamenti...
Secondo me merita :D
The_Kraker
05-04-2010, 09:49
Valve piuttosto che fare patch, farà un bel Left 4 Dead 3 :asd: così come fece con il 2 :asd:
Il Source Engine ormai è troppo vecchio, potevano fare di molto meglio, ma per via del motore grafico datato di più non e stato possibile. Gran gioco per carità, li possiedo entrambi è li gioco pure, speriamo che con il 3° Capitolo, se mai ci sarà, ci siano sostanziali cambiamenti :)
AlexCyber
05-04-2010, 14:53
Io non ho mai avuto problemi (o almeno non mi ricordo di aver avuto grossi problemi) con il motore grafico, neanche rallentamenti...
Secondo me merita :D
mi è stato confermato anche da altre persone, lo vado a ordinare :)
thxs
Revelator
05-04-2010, 14:58
Valve piuttosto che fare patch, farà un bel Left 4 Dead 3 :asd: così come fece con il 2 :asd:
no ci sono grossi contenuti in arrivo sia per il primo che per il secondo.;)
full metal
17-04-2010, 21:03
the passing sara gratis?
Darrosquall
17-04-2010, 23:55
mi sembra scontato..
shaka444
17-04-2010, 23:59
the passing sara gratis?
per pc si sarà gratis e "dovrebbe" uscire il 21 aprile
ragazzi qualcuno gentilmente mi direbbe come configurare il doppio analogico x sto game? ho il pad e nn riesco a farlo...=(
sto impazzendo..grazie..
p.s. mouse e tastiera nn mi trovo +..ormai sono anni che nn gioco un fps cosi.
Grazie anticipatamente a tutti. :)
ragazzi qualcuno gentilmente mi direbbe come configurare il doppio analogico x sto game? ho il pad e nn riesco a farlo...=(
sto impazzendo..grazie..
p.s. mouse e tastiera nn mi trovo +..ormai sono anni che nn gioco un fps cosi.
Grazie anticipatamente a tutti. :)
Uhm... pad per PC intendi? (questo e' il thread per PC)
Nessuno qui credo sappia risponderti. E se posso consigliarti, fai forza su te stesso e prova a imparare il mouse - ti sorprenderai di come migliorerai nel gioco. Te lo dico perche' un mio ex compagno di clan, ai bei tempi andati di Urban Terror, e' arrivato a "disimparare" il suo mouse per imparare a giocare con l'asse Y invertito, per poi tornare a quello normale (il tutto per provare se ci sono differenze in termini di prestazioni).
Quindi sacrificando un po' di conforto per le prime settimane si puo' fare - e ne vale la pena, credimi.
ti capisco ma io ho una ps3..il pad appunto è un sixaxis ps3...volevo solo provare un po questo gioco che sulla mia console nn esce.
Il pad funziona ma il 2 analogico nn riesce a fungermi bene..
Cmq sai almeno dove posso andare a vedere x cambiare la config?
grazie cmq :)
Non ne ho idea, mi spiace.
ti capisco ma io ho una ps3..il pad appunto è un sixaxis ps3...volevo solo provare un po questo gioco che sulla mia console nn esce.
Il pad funziona ma il 2 analogico nn riesce a fungermi bene..
Cmq sai almeno dove posso andare a vedere x cambiare la config?
grazie cmq :)
Hai provato a dare un'occhiata alle FAQ di Valve sul sito ufficiale?
no..ora ci do un occhio..grazie :)
maxx1973
21-04-2010, 08:26
Magati è gia stato postato.... :D
Valve ha fatto sapere che da giovedì sarà disponibile il nuovo DLC The Passing per Left 4 Dead 2. L'espansione avrà un costo di 560 Microsoft Points nella versione XBox 360 e sarà gratuita su PC. The Passing introduce nuovi contenuti single player, multiplayer e co-op. Ritorneranno i personaggi del primo capitolo della serie, che si incontreranno con i sopravvissuti di Left 4 Dead 2.
Gli avvenimenti della nuova campagna single player seguono quelli della campagna Dead Center di Left 4 Dead 2. Assumendo il controllo dei sopravvissuti di Left 4 Dead 2, i giocatori incontreranno i protagonisti del primo capitolo. La nuova campagna consentirà ovviamente di giocare in cooperazione e introduce nuovi elementi narrativi.
Ci saranno poi nuove arene per le modalità Survival, Versus e Scavenge, oltre che una nuova classe per gli zombie, e nuove armi per il combattimento ravvicinato e dalla distanza. Ci sono anche le modalità di gioco Mutations, Realism Versus e Chainsaw Massacre. Nel primo caso il giocatore sperimenterà fino a 20 mutazioni durante la partita. In Realism Versus ci saranno nuove opzioni che favoriscono il realismo e in Chainsaw Massacre ogni giocatore disporrà di una quantità di benzina illimitata in modo da usare ad oltranza la motosega.
Valve in passato ha promesso di rilasciare un contenuto di espansione simile anche per il primo Left 4 Dead, che consentirà di vivere questa storia dalla prospettiva dei personaggi del primo capitolo.
Conterrà:
- un nuovo zombie non-comune con le sembianza di un survivor del primo L4D
- una nuova arma bianca, la mazza da golf
- una nuova arma, l' M60
- una nuova campagna
- 3 nuove modalità di gioco
- 10 nuovi obiettivi
per celebrare l'uscita di questa espansione poi il team di sviluppo giocherà su PC tra le 11am-5pm PDT e su 360 tra le 7pm-11pm PDT usando account speciali e per, tentare di, giocare con loro si può mettere tra gli a mici i seguenti account:
su PC:
L4D2_DEV_1, L4D2_DEV_2, L4D2_DEV_3, L4D2_DEV_4, L4D2_DEV_5, L4D2_DEV_6, L4D2_DEV_7, L4D2_DEV8, L4D2_DEV_9, L4D2_DEV_10
Ciao
supalova10
21-04-2010, 08:29
ieri mi sono fatto un partitone con elendil e soci... ovviamente abbiamo vinto :sofico:
Finalmente, era ora uscisse :O
Darrosquall
21-04-2010, 15:49
maxx,ma di giocarci no eh? :D è un gioco nuovo in tutto e per tutto, dannati che vi siete ingozzati per un anno solo a left4dead, dovevate andarci piano :asd:
maxx1973
21-04-2010, 16:11
maxx,ma di giocarci no eh? :D è un gioco nuovo in tutto e per tutto, dannati che vi siete ingozzati per un anno solo a left4dead, dovevate andarci piano :asd:
Ciao Darro, guarda ci stavo pensando proprio oggi....dopo l'anno in full immersion con il primo l4d, il secondo ci manca poco che non l'ho mai avviato...poi Mw2, poi Bad Company 2...alla fine ci avrò giocato si e no 3 ore.
Cmq con l'uscita di questo DLC, volevo organizzare qualche co-op e versus magari riuscendo anche a "raccattare" qualche vecchio compagno di l4d.
In questa settimana ci sono domani sera, sperando che alle 21.00 l'abbiano gia rilasciato, altrimenti per impegni ci sono forse domenica sera o lunerdì.
Te cmq mi hai sempre tra gli amici in Steam giusto? Vediamo se ci si organizza....e abbiate pazienza se sono un po arrugginito :D
Darrosquall
21-04-2010, 23:33
sì sì, ti vedo sempre su bad company 2 :asd: :asd: io ancora devo finire pure le campagne del 2, oggi ho fatto swamp fever che è la terza, mi mancan le ultime due.
Nulla ancora per il nuovo DLC :(
Revelator
22-04-2010, 16:31
Nulla ancora per il nuovo DLC :(
è questione di poco ormai
è questione di poco ormaiDovrebbe essere già stato rilasciato per xbox, per pc ci vorrà ancora qualche ora
Si sa già chi dei survivors del primo capitolo è crepato? :confused:
Luceoscura
22-04-2010, 18:30
Ho istallato il gioco ma non riesco a cambiare la lingua parlata.
Cioè metto francese e poi mi dice di riavviare il gioco ma lo trovo sempre in inglese... cosa posso fare?
Ho istallato il gioco ma non riesco a cambiare la lingua parlata.
Cioè metto francese e poi mi dice di riavviare il gioco ma lo trovo sempre in inglese... cosa posso fare?
devi fare la modifica dal pannello Steam non da dentro il gioco stesso.
full metal
22-04-2010, 21:06
forse l'update lo faranno a mezzanotte:sofico:
Io sto scaricando un update :D
Anche io sto aggiornando!
Io sto scaricando un update :D
Idem... ;)
nonsochisono
22-04-2010, 22:59
idem...vediamo sta vaccata di dlc :sofico:
buono così !
finito il dl .. ora go ingame! :D
io non vedo nessun update!!! come si fa???
ops ora mi sta scaricando qualcosa :D
:sob: :sob: :sob:
"Bill è morto baby...Bill è morto..."
Una mappa comunque sia notevole...cortina ma notevole... ;)
io non vedo nessun update!!! come si fa???
ops ora mi sta scaricando qualcosa :D
LOL :rolleyes:
Prezioso
23-04-2010, 00:16
ho scaricato un aggiornamento da 1 gb quasi mi pare....cos'è?
1 GB di roba ma troppo, troppo corta... fortuna che per pc è gratis
Prezioso
23-04-2010, 00:42
non l'ho ancora avviato il gioco.....è l'espansione allora.....strano però nella novità aggiornamenti parlano solo di fix crash
nonsochisono
23-04-2010, 01:02
mi è piaciuta ma,troppo corta.
Ragazzi ho appena installato la mia 5970 e con i catalyst 10.3 ho incredibilmente cali di fps (fino a 40) in alcune aree sopratutto quando arriva l'orda. Con la 4870X2 che avevo prima stavo fisso a 60.
(Non so se centra ma alla prima installazione di Steam sul pc un messaggio mi ha avvisato dicendomi che Steam non è riuscito a riconoscere la mia scheda video mettendo come risoluzione massima 1600x1200. Ho dovuto forzare i 1920x1200 dal comando avvio.)
Dite che è un prob di driver? qualche soluzione?
nonsochisono
23-04-2010, 07:51
Ragazzi ho appena installato la mia 5970 e con i catalyst 10.3 ho incredibilmente cali di fps (fino a 40) in alcune aree sopratutto quando arriva l'orda. Con la 4870X2 che avevo prima stavo fisso a 60.
(Non so se centra ma alla prima installazione di Steam sul pc un messaggio mi ha avvisato dicendomi che Steam non è riuscito a riconoscere la mia scheda video mettendo come risoluzione massima 1600x1200. Ho dovuto forzare i 1920x1200 dal comando avvio.)
Dite che è un prob di driver? qualche soluzione?
prova con altri driver.
certo che con una 5970 avere cali fino 40 fps con left 2.. :sbonk:
"Bill è morto baby...Bill è morto..."
Una mappa comunque sia notevole...cortina ma notevole... ;)
Credo di aver capito anche il motivo:
http://www.cad-comic.com/comics/cad/20081117.jpg
:sofico:
...difesa personale quindi... :asd:
Comunque vedere il mio Bill che impersonavo sempre lì stecchito mi ha fatto impressione...:(
Luceoscura
23-04-2010, 09:59
Grazie ho cambiato la lingua parlata ma sulla mappa The pass mi parla in inglese è normale ????
MadJackal
23-04-2010, 11:44
Grazie ho cambiato la lingua parlata ma sulla mappa The pass mi parla in inglese è normale ????
Credo che non ci sia la versione italiana del parlato.
Nemmeno ci ho fatto caso, io. :sofico:
...comunque per me altro buco dell'acqua sullo stile di Crash Course. Corta, corta, corta, corta.
ghiltanas
23-04-2010, 11:51
ci continuano a giocare in parecchi a left4 dead 2? lo chiedo perchè ho visto il prezzo attuale e ci farei un pensierino
ci continuano a giocare in parecchi a left4 dead 2? lo chiedo perchè ho visto il prezzo attuale e ci farei un pensierino
Dipende dal tipo di gioco.
In versus c'è parecchia gente, ma per campagne e survivals trovo massimo 2 partite per mappa, e spesso alcune mappe hanno 0 partite... :cry:
Darrosquall
23-04-2010, 13:53
adesso addirittura 15 euro, o 11 euro il gioco col pacchetto da 4 euro, quando il dlc su 360 da solo costa quasi 6 euro, Valve è solo da amare e basta :asd:
nonsochisono
23-04-2010, 14:19
left 1 per il versus e left 2 per le mappe in co-op.
Approfittane Ghiltanas soprattutto se ti è piaciuto il primo. Le campagne in coop sono ben strutturate e divertenti ed il versus è veramente di ottimo livello. Aggiungimi su Steam che la sera volentieri me la faccio una partitella spesso... ;)
Revelator
23-04-2010, 19:22
qual'è la migliore tattica per il secondo livello sapete voi dove...di THE PASSING
ghiltanas
23-04-2010, 20:25
Approfittane Ghiltanas soprattutto se ti è piaciuto il primo. Le campagne in coop sono ben strutturate e divertenti ed il versus è veramente di ottimo livello. Aggiungimi su Steam che la sera volentieri me la faccio una partitella spesso... ;)
no il primo nn l'ho giocato, la mia unica esperienza di questo titolo è legata alla demo pubblica del 2...Principalmente in multi gioco a bc2, però a questo prezzo qualche partita in co-op nn mi dispiacerebbe...
Ora guardo perchè c'è tanta (troppa) carne al fuoco in sto periodo :muro:
ps sei sicuro di nn avermi già in lista tra gli amici?
ghiltanas
23-04-2010, 20:26
Dipende dal tipo di gioco.
In versus c'è parecchia gente, ma per campagne e survivals trovo massimo 2 partite per mappa, e spesso alcune mappe hanno 0 partite... :cry:
nn certo positiva sta cosa :stordita:
no il primo nn l'ho giocato, la mia unica esperienza di questo titolo è legata alla demo pubblica del 2...Principalmente in multi gioco a bc2, però a questo prezzo qualche partita in co-op nn mi dispiacerebbe...
Ora guardo perchè c'è tanta (troppa) carne al fuoco in sto periodo :muro:
ps sei sicuro di nn avermi già in lista tra gli amici?
Guardando bene nella lista che mi ritrovo in effetti ci sei... :)
Fammi un fischio allora se ti ritrovi a sparare a qualche zombies... ;)
ghiltanas
23-04-2010, 20:36
Guardando bene nella lista che mi ritrovo in effetti ci sei... :)
Fammi un fischio allora se ti ritrovi a sparare a qualche zombies... ;)
certamente :mano:
Molto molto bella The Passing, bello rincontrare i personaggi del primo capitolo alla fine della campagna, con Bill poverino, morto, con ancora il fucile vicino è la scia di sangue. Mappa completata, molto difficile la fine, da fare solo con players hard :D
Revelator
24-04-2010, 08:07
ragazzi c'è un ulteriore nuovo update controllate a me lo sta scaricando ora.;) :)
Scusate, qualcuno sa come attivare la console in game?
Grazie
Scusate, qualcuno sa come attivare la console in game?
Grazie
aggiungi una di queste due stringhe alle opzioni aggiuntive
-console -noforcemaccel -noforcemparms
-console -noforcemspd -noforcemaccel -noforcemparms
una volta in game scrivi
bind F11 "toggleconsole"
bind F12 "openserverbrowser"
poi quit
riavvia il gioco e quando premi F11 ti si apre sempre la console, e con F12 il server browser
hf!
Molto molto bella The Passing, bello rincontrare i personaggi del primo capitolo alla fine della campagna, con Bill poverino, morto, con ancora il fucile vicino è la scia di sangue. Mappa completata, molto difficile la fine, da fare solo con players hard :D
Ma dov'è il cadavere di Bill? :stordita:
Da quello che ho visto facendomi tutto The Passing non ho notato il suo corpo... :stordita:
Luceoscura
24-04-2010, 15:06
A chi capita che al video iniziale scatta ed l'audio fa un fruscio assurdo?
Me lo fa da quando ho bindato i tasti per la console su f11
aggiungi una di queste due stringhe alle opzioni aggiuntive
una volta in game scrivi
poi quit
riavvia il gioco e quando premi F11 ti si apre sempre la console, e con F12 il server browser
hf!
Grazie :)
Ma dov'è il cadavere di Bill? :stordita:
Da quello che ho visto facendomi tutto The Passing non ho notato il suo corpo... :stordita:
Qui (http://www.youtube.com/watch?v=M4hirMH5p1Y) (guardalo tutto)
Qui (http://www.youtube.com/watch?v=M4hirMH5p1Y) (guardalo tutto)
:asd:
non l'ho ancora visto... vado a cercarlo :D
è normale che in modalità campagna chi hosta il server pinghi a 5 e gli altri a 300 con lag continue? :(
è normale che in modalità campagna chi hosta il server pinghi a 5 e gli altri a 300 con lag continue? :(
Se la tua connessione ha poca banda in upstream si, normalissimo. Non conviene proprio a meno di non giocare in LAN, usa i server pubblici.
Prezioso
26-04-2010, 14:03
per hostare una partita 4 giocatori e giocare bene bisogna avere almeno una 10mega in upload:D (fastweb fibra ottica) e ovviamente un buon pc(se no quando arrivano gli zombie scatta tutto)
in versus il pc deve essere ancora più pompato :D
taleboldi
27-04-2010, 11:35
bah alla fine son risucito a provare la nuova campagna
si è caruccia e fatta bene
ma 6 mesi per sta roba, IMHO, sono un po' na presa in giro
staranno già lavorando a L4D3 :rolleyes:
ciauz
maxx1973
27-04-2010, 11:37
bah alla fine son risucito a provare la nuova campagna
si è caruccia e fatta bene
ma 6 mesi per sta roba, IMHO, sono un po' na presa in giro
staranno già lavorando a L4D3 :rolleyes:
ciauz
Valve’s Left 4 Dead series of games are some of Valve’s biggest selling titles to date. That’s pretty good company, coming from the same developers of the beloved Half-Life series of games. Following the crazy good success of Left 4 Dead 2, Valve has announced ongoing support for both Left 4 Dead and Left 4 Dead 2 by immediately beginning work on Left 4 Dead 3.
On Twitter this very morning, Valve has announced Left 4 Dead 3 is coming soon. Really soon. Really, really soon.
Today on www.twitter.com/ChetlovesValve, Left 4 Dead 3 was announced. Here’s the exact quote:
“Left 4 Dead 3 arrives tommorrow!”
This surprise announcement has annoyed many of the Left 4 Dead 2 faithful. Steam user “IpFreely” wrote in response: “I just bought Left 4 Dead 2 yesterday!”
When asked about the timeliness of the quick turn around for the third game in the series, Chet from Valve said,
“Well, when we finished Left 4 Dead 2, we all wanted to work on a sequel as fast as possible, that way we could get out the game before anyone could try and boycott it…”
Left 4 Dead 3: Vegas ships on 12.12.09.
Fonte:
http://sarcasticgamer.com/wp/index.php/2009/12/left-4-dead-3-announced.html
Vi prego, qualcuno deve aiutarmi perchè sono sull'orlo di una crisi di nervi...
Con la mia config ho cali di frame rate che passano dai 60 stabili a 40-45 in alcune aree, sopratutto quando arriva l'orda...
Ho provato di tutto, reinstallato gioco, cambiato driver, ho smanettato sugli stessi.....Non c'è verso...
Qualcuno ha una possibile soluzione?? :cry:
(PS: la prima volta che ho installato Steam, mi apparve un avviso in cui proprio Steam non aveva rilevato il modello della mia vga e la massima risoluzione disponibile sul menù di L4d2 era 1680x1200.
Ho cosi messo il comando -w 1920 -h 1200 -60 nelle impostazioni di avvio per forzare la risoluzione....forse dipende anche da quello boh...)
shaka444
29-04-2010, 11:29
Vi prego, qualcuno deve aiutarmi perchè sono sull'orlo di una crisi di nervi...
Con la mia config ho cali di frame rate che passano dai 60 stabili a 40-45 in alcune aree, sopratutto quando arriva l'orda...
Ho provato di tutto, reinstallato gioco, cambiato driver, ho smanettato sugli stessi.....Non c'è verso...
Qualcuno ha una possibile soluzione?? :cry:
(PS: la prima volta che ho installato Steam, mi apparve un avviso in cui proprio Steam non aveva rilevato il modello della mia vga e la massima risoluzione disponibile sul menù di L4d2 era 1680x1200.
Ho cosi messo il comando -w 1920 -h 1200 -60 nelle impostazioni di avvio per forzare la risoluzione....forse dipende anche da quello boh...)
guarda con la scheda che hai il gioco ti dovrebbe letteralmente volare ^^
già con una 260 gtx si gioca a palla andando ben oltre i 60 fps, in rari casi scendono sotto i 60 nelle zone affollate da tantissimi zombie.
Con la tua scheda nn dovresti scendere mai sotto i 150 fps tipo :asd:
Questo problema ti fa solo con l4d2 o anche con altri giochi? la cosa che nn ti abbia trovato la risoluzione 1920x1200 è moooolto strana bho, driver li hai aggiornati all'ultima edizione? fossi in te se nn risolvi proverei un bel formattone riparatore :D
guarda con la scheda che hai il gioco ti dovrebbe letteralmente volare ^^
già con una 260 gtx si gioca a palla andando ben oltre i 60 fps, in rari casi scendono sotto i 60 nelle zone affollate da tantissimi zombie.
Con la tua scheda nn dovresti scendere mai sotto i 150 fps tipo :asd:
Questo problema ti fa solo con l4d2 o anche con altri giochi? la cosa che nn ti abbia trovato la risoluzione 1920x1200 è moooolto strana bho, driver li hai aggiornati all'ultima edizione? fossi in te se nn risolvi proverei un bel formattone riparatore :D
Beh...avevo appena installato Windows 7 con tutti gli aggiornamenti e driver catalyst (10.3).Quindi un formattone è da escludere visto che è quello che ho fatto.
Appena avviato Steam, non mi ha riconosciuto la vga.
Alien vs Predator fila liscio come l'olio, uguale Dirt 2... Solo con Dragon Age ho gli stessi cali..
La cosa incredibile è che senza V sync con L4d2 e Dragon Age passo da 120-130 fps a 40 in alcune zone....
Ho lo stesso problema, ma gioco con una Nvidia 8800 GTX in Full HD con AA 8x e AS 8X, ma qui penso sia la mia scheda video a non reggere una risoluzione tale
Credo di aver trovato la causa ai problemi di cali di frame rate con Left 4 Dead 2.
Ho reinstallato Steam e L4d2. Ho gli ultimo catalyst 10.4
Appena ho fatto il primo avvio del gioco cliccandoci sopra ecco cosa è apparso:
http://img188.imageshack.us/img188/7315/steamerror8484.th.jpg (http://img188.imageshack.us/i/steamerror8484.jpg/) [/URL]
Che diavolo vuol dire? Dipende dalla versione della Vga???
(ps: ovviamente i cali di frame rate non si sono risolti)
Revelator
01-05-2010, 19:45
Credo di aver trovato la causa ai problemi di cali di frame rate con Left 4 Dead 2.
Ho reinstallato Steam e L4d2. Ho gli ultimo catalyst 10.4
Appena ho fatto il primo avvio del gioco cliccandoci sopra ecco cosa è apparso:
http://img188.imageshack.us/img188/7315/steamerror8484.th.jpg (http://img188.imageshack.us/i/steamerror8484.jpg/) [/URL]
Che diavolo vuol dire? Dipende dalla versione della Vga???
(ps: ovviamente i cali di frame rate non si sono risolti)
hai installato i nuovi cata ufficiali? www.ati.com
hai installato i nuovi cata ufficiali? www.ati.com
Li ho provati tutti 10.2 10.3 10.4 b 10.4 preview e i 10.4 ufficiali...
Sono disperato...Possibile che la versione della mia vga non permetta di sfruttare l4d2....Mah
Darrosquall
01-05-2010, 23:09
ma perchè tieni sotto overclock una scheda video da 600 euro? No per dire, con la mia scheda da 50 euro usata ormai, gioco a 1900*1200 con aa4x tutto al max a l4d2 stando sugli 80 90 frame.
ma perchè tieni sotto overclock una scheda video da 600 euro? No per dire, con la mia scheda da 50 euro usata ormai, gioco a 1900*1200 con aa4x tutto al max a l4d2 stando sugli 80 90 frame.
E' la versione che si chiama OC, di fatto non l'ho mai occkata...Nonostante ciò per problemi ancora inscoperti scendo a 40 fps con il suddetto gioco.
Li ho provati tutti 10.2 10.3 10.4 b 10.4 preview e i 10.4 ufficiali...
Sono disperato...Possibile che la versione della mia vga non permetta di sfruttare l4d2....Mah
formattare ? ;)
mapoetti
02-05-2010, 00:56
ciao a tutti.....una domandina:
dov'è che lo posso aquistare a pochi soldi?? ho guardato gameplanet ma non mi sembra ce l'abbiano :( :help: :help: :help:
formattare ? ;)
Di fatti è quello che farò, anche se ho formattato 15 giorni fa...è possibile che ci siano stati errori durante l'installazione di qualcosa?
Di fatti è quello che farò, anche se ho formattato 15 giorni fa...è possibile che ci siano stati errori durante l'installazione di qualcosa?
si è probabile, magari un problema assurdo risolvibile in due click ma che non si riesce a capire quale sia
a volte capitano pure quelli :)
AlexCyber
06-05-2010, 10:08
considerando che non ho mai giocato a LD4 e che in questo momento costa la metà di L4D2 di quale mi consigliate l' acquisto?
;)
Revelator
06-05-2010, 10:43
considerando che non ho mai giocato a LD4 e che in questo momento costa la metà di L4D2 di quale mi consigliate l' acquisto?
;)
vai tranquillo col primo che è un gioiellino.
Darrosquall
07-05-2010, 23:13
molto bella la mutation di questa settimana :D
Revelator
08-05-2010, 09:57
ecco mica ho capito,che sarebbero le mutation?
ThePunisher
08-05-2010, 10:04
Secondo me fa cagare.
Darrosquall
08-05-2010, 10:30
Secondo me fa cagare.
perchè :asd:
vincenzomary
16-05-2010, 10:55
meglio il primo o il secondo? non ho mai giocato a nessuno dei due.
grazie
Darrosquall
16-05-2010, 10:59
il secondo..
vincenzomary
16-05-2010, 11:01
il secondo..
è solo multiplayer giusto? è ancora giocato?
grazie:)
ThePunisher
16-05-2010, 11:32
è solo multiplayer giusto? è ancora giocato?
grazie:)
... tutte info che puoi grandemente trovare sulla home di Steam.
Sto giocando da un pochino a l4d2.
L'ho comprato qualche mese fa aggregandomi ad altri 5 amici che ci giocavano dal day 1.
Mia opinione è che se non si hanno amici "fisici" con i quali comunicare via teamspeak questo prodotto sia davvero limitato.
Nessuna comunicazione, nessuna strategia, team sbilanciati, assenza di cooperativa fra infected, eccessiva dipendenza fra survivor.
Secondo me è divertente, neanche troppo, c'è di meglio. Purtroppo però il gameplay è strutturato in modo tale da essere godibile solo con determinate contingenze. Questo perlomeno quello che penso io.
L'ho comprato qualche mese fa aggregandomi ad altri 5 amici che ci giocavano dal day 1.
Mia opinione è che se non si hanno amici "fisici" con i quali comunicare via teamspeak questo prodotto sia davvero limitato.
Nessuna comunicazione, nessuna strategia, team sbilanciati, assenza di cooperativa fra infected, eccessiva dipendenza fra survivor.
Secondo me è divertente, neanche troppo, c'è di meglio. Purtroppo però il gameplay è strutturato in modo tale da essere godibile solo con determinate contingenze. Questo perlomeno quello che penso io.
Confermo.
Anche con aimbot, radar 2d e 3d e tutto il resto dell'armamentario giocare da soli è sostanzialmente improponibile.
E' un gioco di squadra e dev'essere giocato con una squadra affiatata e che comunica sempre, pena la morte (più che altro per mano dei tank, che i proiettili se li mangiano come confetti... :asd:).
Prezioso
18-05-2010, 00:26
tutti i migliori giochi online sono così....senza 'amici' non si va da nesusna parte....
a parte magari giochi di auto o giochi come quake, in altri giochi il gioco di squadra SERVE.....l4d appunto è godibile al massimo solo con amici.....unirsi a partite 'casuali' è solo per passare una mezz'oretta così di cazzeggio :D
tutti i migliori giochi online sono così....senza 'amici' non si va da nesusna parte....
a parte magari giochi di auto o giochi come quake, in altri giochi il gioco di squadra SERVE.....l4d appunto è godibile al massimo solo con amici.....unirsi a partite 'casuali' è solo per passare una mezz'oretta così di cazzeggio :D
Io non credo sia così. Altri fps sono godibilissimi anche da soli, e con i mmorpg stessa storia. Con gli amici ci si diverte di più, ma non sono condizione, a volte necessaria, come in L4d2.
meglio il primo o il secondo? non ho mai giocato a nessuno dei due.
grazie
Come contenuti (armi, ecc.) il secondo.
Come ambientazioni assolutamente il primo.
A nessuno sembra che l4d2 sia una carnevalata?
Revelator
18-05-2010, 10:33
Come contenuti (armi, ecc.) il secondo.
Come ambientazioni assolutamente il primo.
A nessuno sembra che l4d2 sia una carnevalata?
li ho entrambi,si troppo scherzoso il 2 il primo è piu ansiogeno.
danielitooo
18-05-2010, 13:05
beh però è divertente quando fai infected, :D
Stamattica è stato un epic fail: attesa di 40 minuti per non giocare. Prima provo con una campagna, ma non c'è nessuno, l'unica in cui riesco ad entrare in modalità avanzato, c'è un niubbo che va avanti e indietro a casaccio.
Quindi provo avversario, Hard rain, ma è rage drop perchè l'host lancia la partita in locale. Poi decido di provare avversario in The passing, mi fa aprire una sala d'attesa, dopo mezz'ora si trovano 7 persone lancio la partita ma è incredibilmente hostata il locale. Si torna alla sala d'attesa e l'opzione, come ricordavo, era settata su "miglior dedicato disponibile". Tutti lo notano e dopo aver aspettato altre 2 persone, causa drop naturalmente, si riparte...parte ancora in locale! La gente mi insulta, mi da del noob ma in realtà nessuno capisce, non c'è motivo, tornando in sala d'attesa verifico come tutti che il server non sia locale. Così è. Provo ad uscire e rientrare nella sala, la partita viene lanciata da un altro host e finalmente si può cominciare. Quindi chiedo in chat cosa è successo, perchè non ho capito, così come un altro tizio "i don't understand too". Un paio di tizi mi scrivono che non potevo hostare perchè la mia connessione fa schifo...??? No, ma, avete visto tutti che non hostavo in locale! Cosa sarà stato? Un bug?
Amen, si comincia, facciamo dieci metri e mi becco una boomerata, accerchiato da mille zombi cerco di farmi strada a suon di fucilate, ma stranamente sono troppi. Torno a vedere e mi accorgo che due della mia squadra sono diversi metri più avanti, non a portata di fuoco bloccati da hunter e forse da smoker, di poco dietro di me ma comunque non a portata di fuoco un altro membro della squadra massacrato da un charger. Beh che bel gioco di squadra, solitamente se qualcuno viene boomerato lo si copre o perlomeno non ci si sparge per la mappa. Dunque mi avvicino a fatica al charger e comincio a sparare, ma sfiga vuole che il mio compagno di squadra rimane a terra (evidendemente pestato da mezz'ora) e il charger mi carica bloccandomi (che culo questo tizio). Fine della partita, punti totalizzati 81. Naturalmente parte una votazione per kickarmi...nonostante io per la sconfitta della squadra abbia meno colpe in assoluto...Che idioti.
Ecco cosa intendo per prodotto limitato, belle frustrazioni.
Fatal Frame
20-05-2010, 12:36
Stamattica è stato un epic fail: attesa di 40 per non giocare. Prima provo con una campagna, ma non c'è nessuno, l'unica in cui riesco ad entrare in modalità avanzato, c'è un niubbo che va avanti e indietro a casaccio.
Quindi provo avversario, Hard rain, ma è rage drop perchè l'host lancia la partita in locale. Poi voglio provare avversario in The passing, mi fa aprire una sala d'attesa, dopo mezz'ora si trovano 7 persone lancio la partita ma è incredibilmente hostata il locale. Si torna alla sala d'attesa e l'opzione, come ricordavo, era settata su "miglior dedicato disponibile". Tutti lo notano e dopo aver aspettato altre 2 persone, causa drop naturalmente, si riparte...parte ancora in locale! La gente mi insulta, mi da del noob ma in realtà nessuno capisce, non c'è motivo, tornando in sala d'attesa verifico come tutti che il server non sia locale. Così è. Provo ad uscire e rientrare nella sala, la partita viene lanciata da un altro host e finalmente si può cominciare. Quindi chiedo in chat cosa è successo, perchè non ho capito, così come un altro tizio "i don't understand too". Un paio di tizi mi scrivono che non potevo hostare perchè la mia connessione fa schifo...??? No, ma, avete visto tutti che non hostavo in locale! Cosa sarà stato? Un bug?
Amen, si comincia, facciamo dieci metri e mi becco una boomerata, accerchiato da mille zombi cerco di farmi strada a suon di fucilate, ma stranamente sono troppo. Torno a vedere e mi accorgo che due della mia squadra sono diversi metri più avanti, non a portata di fuoco bloccati da hunter e forse da smoker, di poco dietro di me ma comunque non a portata di fuoco un altro membro della squadra massacrato da un charger. Beh che bel gioco di squadra, solitamente se qualcuno viene boomerato lo si copre o perlomeno non ci si sparge per la mappa. Dunque che mi avvicino a fatica al charger e comincio a sparare, ma sfiga vuole che il mio compagno di squadra rimane a terra e il charger mi carica bloccandomi (che culo questo tizio). Fine della partita, punti totalizzati 81. Naturalmente parte una votazione per kickarmi...nonostante io per la sconfitta della squadra abbia meno colpe in assoluto...Che idioti.
Ma che te ne freg@, chiudi tutto e cambia stanza :sofico:
Revelator
20-05-2010, 12:51
Stamattica è stato un epic fail: attesa di 40 minuti per non giocare. Prima provo con una campagna, ma non c'è nessuno, l'unica in cui riesco ad entrare in modalità avanzato, c'è un niubbo che va avanti e indietro a casaccio.
Quindi provo avversario, Hard rain, ma è rage drop perchè l'host lancia la partita in locale. Poi decido di provare avversario in The passing, mi fa aprire una sala d'attesa, dopo mezz'ora si trovano 7 persone lancio la partita ma è incredibilmente hostata il locale. Si torna alla sala d'attesa e l'opzione, come ricordavo, era settata su "miglior dedicato disponibile". Tutti lo notano e dopo aver aspettato altre 2 persone, causa drop naturalmente, si riparte...parte ancora in locale! La gente mi insulta, mi da del noob ma in realtà nessuno capisce, non c'è motivo, tornando in sala d'attesa verifico come tutti che il server non sia locale. Così è. Provo ad uscire e rientrare nella sala, la partita viene lanciata da un altro host e finalmente si può cominciare. Quindi chiedo in chat cosa è successo, perchè non ho capito, così come un altro tizio "i don't understand too". Un paio di tizi mi scrivono che non potevo hostare perchè la mia connessione fa schifo...??? No, ma, avete visto tutti che non hostavo in locale! Cosa sarà stato? Un bug?
Amen, si comincia, facciamo dieci metri e mi becco una boomerata, accerchiato da mille zombi cerco di farmi strada a suon di fucilate, ma stranamente sono troppi. Torno a vedere e mi accorgo che due della mia squadra sono diversi metri più avanti, non a portata di fuoco bloccati da hunter e forse da smoker, di poco dietro di me ma comunque non a portata di fuoco un altro membro della squadra massacrato da un charger. Beh che bel gioco di squadra, solitamente se qualcuno viene boomerato lo si copre o perlomeno non ci si sparge per la mappa. Dunque mi avvicino a fatica al charger e comincio a sparare, ma sfiga vuole che il mio compagno di squadra rimane a terra (evidendemente pestato da mezz'ora) e il charger mi carica bloccandomi (che culo questo tizio). Fine della partita, punti totalizzati 81. Naturalmente parte una votazione per kickarmi...nonostante io per la sconfitta della squadra abbia meno colpe in assoluto...Che idioti.
la penso come te se ti va addami su steam che ci facciamo qualche coop Revelator(ITA) ciao.
AlexCyber
20-05-2010, 14:41
ciao raga mi sono iscritto al gruppo(steam Id cyber-man) :)
danielitooo
20-05-2010, 19:36
haahah grande mi hai fatto morir dal ridere, cmq si a volte ci sono i memrbi della squadra che se ne vanno a casaccio e se ti becca un infected speciale sei freato , perchè indietro non torna nessuno a salvarti. cmq se vuoi aggiungimi tra gli amici il mio nick è king leonida.
greyhound3
21-05-2010, 09:44
non proprio...in fondo l'unica strategia e quella di restare uniti evitando rush (salvo alcune eccezioni) e di dare la caccia agli hunter perdendo tempo...quindi se non hai la sfortuna di capitare in un team con un nabbo allo stato puro alla fine fila tutto liscio...
come infetto hai poi piu autonomia...puoi vedere dove spawnano i tuoi alleati e comparire cosi nel punto piu opportuno...in fondo se vedi un charger che aspetta alla fine della scalinata sai benissimo che li vuole caricare mentre la salgono anche senza parlare...cosi ti muovi di conseguenza..
poi il boomer attacca sempre per primo quindi basta aspettare che vomiti prima di attaccare e fila tutto liscio...ste qui sono tecniche base base...che piu o meno tutti usano...quindi alla fine anche senza chat vocale si gioca bene comunque..
poi e ovvio che con la chat e meglio...
non proprio...in fondo l'unica strategia e quella di restare uniti evitando rush (salvo alcune eccezioni) e di dare la caccia agli hunter perdendo tempo...quindi se non hai la sfortuna di capitare in un team con un nabbo allo stato puro alla fine fila tutto liscio...
E' quello che ho detto io, i survivor hanno più dipendenza fra loro infatti.
Il fatto che esista un solo modo di sopravvivere (stare uniti) crea un rapporto di dipendenza fra la squadra. Non essendoci comunicazione si spera che la squadra si attenga a questa linea di sopravvivenza.
Ma purtroppo non è sempre così, e non è solo questione di beccare il nabbo che rimane indietro, non è quella l'unica dinamica che "penalizza" i survivor. A volte c'è il nabbo, che pensa di essere forte o pensa che la squadra le segua, che si mette a rushare alla velocità della luce lasciando indietro gli altri e finendo per mettere gli altri nei cazzi perchè, o lo seguono in modo irresponsabile o rimangono nei cazzi e basta. A volte c'è il nabbo che anzichè sparare all'infected che sta bloccando qualcuno si mette a fare altro, c'è il nabbo-eroe che rimane indietro per fraggare un infected, c'è il nabbo che spreca bombe, te le tira addosso o blocca le vie di uscita con le molotov.
Ci sono un'infinità di casi che possono mettere in crisi i survivor, personalmente credo siano superiori ai deficit che possono avere gli infected, anche se poi in linea di massima le cose si bilanciano con la skill delle persone.
P.s.: personalmente credo invece che il rush sia l'unica soluzione di vittoria nei versus.
come infetto hai poi piu autonomia...puoi vedere dove spawnano i tuoi alleati e comparire cosi nel punto piu opportuno...in fondo se vedi un charger che aspetta alla fine della scalinata sai benissimo che li vuole caricare mentre la salgono anche senza parlare...cosi ti muovi di conseguenza..
poi il boomer attacca sempre per primo quindi basta aspettare che vomiti prima di attaccare e fila tutto liscio...ste qui sono tecniche base base...che piu o meno tutti usano...quindi alla fine anche senza chat vocale si gioca bene comunque..
poi e ovvio che con la chat e meglio...
Queste sono le linee teoriche. Che non usano tutti. Vedo un sacco di gente che spawna con i boomer a chilometri facendosi saltare in aria come degli idioti, spitter che vedono gli smoker e li salutano, hunter e jockey che zompettano a caso e attaccano in solitario.
Purtroppo la mentalità dei giocatori è spesso individualistica, così come in Wow c'è gente che gioca solo per salire con il punteggio nei damage meter, in l4d2 (così come in altri sparatutto) c'è gente che entra nei server solo per fare più punti degli altri.
Cosa dimostrata per l'ennesima volta ieri sera. The passing in versus. Prima partita da infected sono primo per il damage (uno direbbe, beh questo non è un idiota). Seconda partita siamo in 3 per gli infected e siccome il primo ha fatto "ben" 320 danni e il secondo in classifica, cioè io, ne ha fatti solo 55 e ha sbagliato una chargerata è giusto kickarlo :D. Vige la legge del più forte, se non fai abbastanza danni sei da kickare, sei un noob o nuub come direbbero quei simpaticoni. E tra l'altro lo stesso tizio che mi "insultava", è lo stesso che non ha azzeccato una che sia una boomerata. E naturalmente l'altro che ha votato per il kick aveva in quel momento fatto meno danni di me :stordita:
Che poi non è solo un ragionamento superficiale, cioè sono proprio stupidi. Eravamo in tre da qualche minuto, forse se non riusciamo a fermare i survivor è un po' colpa di tutti che non riusciamo a giocare di squadra, e in generale non si riesce a fare danni anche perchè siamo in inferiorità. E cosa fanno? Ne kickano uno così rimangono in 2. Ma lol.
Non è che con questi esempi voglio "distruggere" il gioco. Continuo comunque a giocarci, perchè se trovo (e ahimè capita 1 su 5-6) la partita tranquilla e bilanciata, il gioco è molto bello e mi diverto. Volevo soltanto "denunciare" certi aspetti del gioco, è giusto che chi magari vuole comprare questo prodotto valuti anche altri punti di vista.
Idee: ma dare l'opportunità di creare delle squadre che possono competere e finire in una sorta di ranking ufficiale? Per sbloccare poi magari mappe aggiuntive, armi o semplicemente..."per la gloria"?
Cioè hanno dato l'opportunità di acquistare il pacchetto su steam in 4 con un mega sconto. Ok. Ma a livello di gameplay aldilà della cooperativa cosa offre il gioco ad un gruppo di amici?
Il versus? Evviva, si gioca in 4 contro...chi? Persone diverse che cambiano continuamente anche durante una partita sola. Alla fine si dice: abbiamo vinto!...contro chi?
Oppure il giocatore singolo che si aggrega in un versus, a fine partita cosa dice? Ho vint...no!...abbiamo vint...No!..Chi ha vint?...no ma, ha vinto qualcun?...No ma, qualcuno deve vincere!?!? :D
Insomma un po' di "challenging" non avrebbe guastato. Che poi per carità, questo discorso si può forse estendere ad altri fps online, però qui il discordo mi viene più spontaneo, essendo la natura del gioco improntata su pochi elementi (4).
Ok, mi ritiro dalla facoltà di psicologia e chiudo i libri di filosofia :D
AlexCyber
21-05-2010, 16:11
ho dopo cominciato a giocare al suddetto gioco e avrei qualche domanda per voi :)
ma gli Achievements guadagnati come influiscono sul gioco?
sul gruppo di hw al quale mi sono iscritto giocate in co-op su qualche mappa custom, o ne conoscete una particolarmente bella e giocata?
in game quando apro il serverbrowser da console, la tab internet non mi individua nessun server di gioco, mentre il tab personalizzato è pieno di server, è normale?
mi farebbe piacere giocare qualche volta con voi, se vi và addatemi come cyber-man ;)
lee_oscar
23-05-2010, 13:20
ma gli Achievements guadagnati come influiscono sul gioco?
A nulla, servono solo per la longevità o fare lo sborone :D
sul gruppo di hw al quale mi sono iscritto giocate in co-op su qualche mappa custom, o ne conoscete una particolarmente bella e giocata?
Di solito le mappe + giocate sono in ordine: dead center-luna park-parish
esistono anche mappe addon scaricabili ma purtroppo non le gioca quasi nessuno, un vero peccato perche' alcune sono veramente notevoli
in game quando apro il serverbrowser da console, la tab internet non mi individua nessun server di gioco, mentre il tab personalizzato è pieno di server, è normale?
non sono sicuro ma altri avevano questo problema e credo sia un bug
supalova10
28-05-2010, 20:26
bellissima la nuova mutazione
Darrosquall
28-05-2010, 21:12
ma non è di nuovo il nano o han sbagliato il changelog?
Edit: ah no, ho letto male io. Sei solo, solo infetti speciali, tanti medkit sparsi, e non ti finiscono ma ti riducono in fin di vita. Mah :D a me left4dead da solo annoia parecchio, non mi sembra proprio meccanica apprezzabile.
greyhound3
29-05-2010, 11:02
ma non è di nuovo il nano o han sbagliato il changelog?
Edit: ah no, ho letto male io. Sei solo, solo infetti speciali, tanti medkit sparsi, e non ti finiscono ma ti riducono in fin di vita. Mah :D a me left4dead da solo annoia parecchio, non mi sembra proprio meccanica apprezzabile.
pure a me non esalta molto..pero mi sembra un ottimo allenamento per le versus...
Revelator
29-05-2010, 11:37
bellissima la nuova mutazione
mi spiegate esattamente cosa sono queste mutazioni?
danielitooo
29-05-2010, 13:18
ma non mi fa giocare + online? mi dice install add-on support.
Darrosquall
29-05-2010, 13:37
e installalo :asd: comunque sì ,negli spazi angusti questa nuova mutation rende, rende molto. Quasi quasi spero che la implementino a lunga durata, anche al posto dell'inutile modalità in singolo coi bot.
danielitooo
29-05-2010, 13:47
e installalo :asd: comunque sì ,negli spazi angusti questa nuova mutation rende, rende molto. Quasi quasi spero che la implementino a lunga durata, anche al posto dell'inutile modalità in singolo coi bot.
ma tu ce lhai installato?
Revelator
29-05-2010, 13:54
grazie non v'affannate.
grazie non v'affannate.
Ma dove vivi? Sul Gavia?
Le mutation sono delle piccole modifiche apportate al gameplay originario che ti forniscono delle modalità di gioco nuove. Vengono rese disponibili settimanalmente.
supalova10
29-05-2010, 14:22
grazie non v'affannate.
http://lmgtfy.com/?q=left+4+dead+2+mutazioni
Darrosquall
29-05-2010, 14:23
ma tu ce lhai installato?
sì per i mod serve
lee_oscar
29-05-2010, 14:45
Ciao, vediamo se qualcuno ci salta fuori, dunque sul pc di mio fratello è da tempo che quando prova a entrare in game si pianta a metà caricamento e rimane cosi' per 5 minuti, il pc funziona normalmente durante il caricamento, quindi sembra un problema di connessione, la cosa assurda è che una volta che si sconnette in automatico lo rimanda in sala di attesa e vede i player in sala ma in realtà sono in game :eek:
Nonostante abbia un amd single core prima riusciva a entrare quindi dubito sia quello il problema, e anche se ho provato a smanettare nel router e impostazioni in game continua a farlo
qualche idea?
Ziosilvio
30-05-2010, 08:03
grazie non v'affannate.
Porta pazienza: tra questi due post c'è appena un paio d'ore di differenza.
Ma dove vivi? Sul Gavia?
Le mutation sono delle piccole modifiche apportate al gameplay originario che ti forniscono delle modalità di gioco nuove. Vengono rese disponibili settimanalmente.
Ma non c'è bisogno di essere bruschi come nella prima frase.
Questo è un richiamo.
Ma non c'è bisogno di essere bruschi come nella prima frase.
Questo è un richiamo.
Era solo un ricordo al tappone del giro di ieri.
Non seguite il ciclismo?
Peccato!
skryabin
31-05-2010, 20:45
quando non è giornata non è giornata xD
cmq se non si hanno amici real o come minimo dei contatti "affezionati" con cui poter giocare è un casino
odissea di questa ultima mezzora
provo ad entrare sui server gamegov, che pingo bene, e mi kikkano per non so quale motivo, non era nemmeno iniziata la partita :/
i miei pochi amici che ho su steam, tre o quattro, che non sono amici ma solo "contatti", li vedo tutti impegnati in partite piene, alcune riservate ad amici, ma piene :muro:
entro finalmente da una parte per farmi una campagna: ci stavano due francesi che parlavano tra loro al mic...la partita è durata poco, non so per quale motivo arrivati in fondo al livello si son messi a spararmi contro fino a creparmi per tre volte gridando chissà quale francesismo affine alla "merd", gli roderà ancora la storia del mondiale? :asd:
provo un'altra partita ma ci ritroviamo tutti con ping sopra i 200ms, tempo 2 minuti e il server ci butta tutti in lobby...quittata di massa, rimango da solo.
Insomma, sto a perdere una mezzora intera a cercare di giocarmi una partita senza successo...
e pensare che ieri sera ho ricevuto 2-3 inviti, ma ero occupato (e lo status su steam serve a questo, spero non si sia offeso nessuno)
Ora ci scommetto, devo andare a farmi una doccia, e mentre sono sotto sicuramente qualcuno mi invita mentre non posso...io metto "Non al computer" adesso per 10 min, ma siccome se non è giornata non è giornata quando ritorno scommetto che qualche invito me lo son perso, e ci ridiamo su xD
Revelator
31-05-2010, 21:00
quando non è giornata non è giornata xD
cmq se non si hanno amici real o come minimo dei contatti "affezionati" con cui poter giocare è un casino
odissea di questa ultima mezzora
provo ad entrare sui server gamegov, che pingo bene, e mi kikkano per non so quale motivo, non era nemmeno iniziata la partita :/
i miei pochi amici che ho su steam, tre o quattro, che non sono amici ma solo "contatti", li vedo tutti impegnati in partite piene, alcune riservate ad amici, ma piene :muro:
entro finalmente da una parte per farmi una campagna: ci stavano due francesi che parlavano tra loro al mic...la partita è durata poco, non so per quale motivo arrivati in fondo al livello si son messi a spararmi contro fino a creparmi per tre volte gridando chissà quale francesismo affine alla "merd", gli roderà ancora la storia del mondiale? :asd:
provo un'altra partita ma ci ritroviamo tutti con ping sopra i 200ms, tempo 2 minuti e il server ci butta tutti in lobby...quittata di massa, rimango da solo.
Insomma, sto a perdere una mezzora intera a cercare di giocarmi una partita senza successo...
e pensare che ieri sera ho ricevuto 2-3 inviti, ma ero occupato (e lo status su steam serve a questo, spero non si sia offeso nessuno)
Ora ci scommetto, devo andare a farmi una doccia, e mentre sono sotto sicuramente qualcuno mi invita mentre non posso...io metto "Non al computer" adesso per 10 min, ma siccome se non è giornata non è giornata quando ritorno scommetto che qualche invito me lo son perso, e ci ridiamo su xD
addami Revelator(ITA)
skryabin
31-05-2010, 21:19
addami Revelator(ITA)
e guarda caso mi hai invitato proprio mentre ero sotto la doccia ^^
supalova10
31-05-2010, 22:22
e guarda caso mi hai invitato proprio mentre ero sotto la doccia ^^
addami supalova10... fra 20 contatti solo per left 2 una partita a sera piu o meno decente fra ita la trovo
se ho slot per invitare ti invito
Quakeman
03-06-2010, 22:02
ragazzi mi dite l'ultima patch qual'è?
Darrosquall
03-06-2010, 23:00
basta andare nel profilo del gioco su steam ,e selezionare "visualizza aggiornamenti". Easy man.
LordDevilX
06-06-2010, 13:25
Ciao a tutti,premetto che inizialmente davo la colpa alla mia scheda video nuova (5970) per i problemi causati dallo stuttering, poi ho notato che nella modalita' "solo" non ne ho e che quindi il problema e' relativo solo all'on line.
Praticamente il mio problema riguarda solamente gli infected, quando arriva l'orda gli zombie hanno un effetto stuttering, si muovono a scatti, anche quando ce ne sono pochi lo fa' lo stesso, finche son fermi non si nota ma appena si muovono li vedo scattare ed a volte sembra che fluttuano nell'aria da quanto scattano ad esempio quando vengono giu' dalle case :( ho provato a modificare il rate e metterlo a 30000 il cl_rate a 30 ma non cambia nulla.
Non ho spike nella connessione ho provato a vederlo dalla consolle direttamente net_graph, il ping mediamente si attesta sui 60 o 50, dipende dai server.
Ho provato anche a disabilitare il multicore rendering ma non cambia nulla e anzi e' peggio perche' cala il framerate anche con vsync attivo.
Nel primo l4d non ho questi problemi da dopo che ho settato il vsync forzato ed il triple buffer, mentre qua non c'e' verso di risolvere, se qualcuno avesse qualche dritta da darmi gliene sarei grato.
Intanto posto un ping della mia connessione:
C:\>ping maya.ngi.it
Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=11ms TTL=60
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=10ms TTL=60
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=10ms TTL=60
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=12ms TTL=60
Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 10ms, Massimo = 12ms, Medio = 10ms
http://www.speedtest.net/result/838329950.png (http://www.speedtest.net)
p.s. in altri giochi on line non ho questo problema
reelucertola
09-06-2010, 16:11
ragazzi se qualcuno vuole farsi una partita io ho l4d2 nuovo nuovo..perciò ho intenzione di perdere parte del cervello facendo un tour de force..chi vuole mi aggiunga su steam!
superlucertola
ragazzi se qualcuno vuole farsi una partita io ho l4d2 nuovo nuovo..perciò ho intenzione di perdere parte del cervello facendo un tour de force..chi vuole mi aggiunga su steam!
superlucertola
ahahahahah siamo morti 300 volte :D
Revelator
09-06-2010, 19:13
ahahahahah siamo morti 300 volte :D
:mc: :sofico:
reelucertola
09-06-2010, 19:32
shhhh,,stasera voglio la rivincità infetti del cavolo
vincenzomary
14-06-2010, 10:43
gioca ancora qualcuno, o basta il singolo.
grazie
Io giocherei... se avessi tempo :(
Molti altri giocano ancora, comunque.
vincenzomary
14-06-2010, 10:50
Io giocherei... se avessi tempo :(
Molti altri giocano ancora, comunque.
grazie
il motosega si puó ricaricare in qualche modo?
ThePunisher
15-06-2010, 10:22
il motosega si puó ricaricare in qualche modo?
Vai vicino a una tanica e premi fuoco.
Vai vicino a una tanica e premi fuoco.
Davvero?!?! :eek:
ThePunisher
15-06-2010, 10:42
Davvero?!?! :eek:
No :asd:.
http://digilander.libero.it/m4puni/nelson2.gif
:doh:
Me la dovevo aspettare....
:D
maxx1973
15-06-2010, 10:48
No :asd:.
http://digilander.libero.it/m4puni/nelson2.gif
se a qualcuno interessa noi dell'associazione evertech spesso ci troviamo la sera per un partitozzo a l4d2 con relativo server personale di ts2, per chi è interessato mi contatti che vi aggiungo su steam :)
se a qualcuno interessa noi dell'associazione evertech spesso ci troviamo la sera per un partitozzo a l4d2 con relativo server personale di ts2, per chi è interessato mi contatti che vi aggiungo su steam :)
Quando posso, più che volentieri!
Il mio nick: Beno
Ciao
AlexCyber
20-06-2010, 20:18
da qualche mese gioco a l4d2, bello davvero :)
mi è venuta voglia di prendermi anche l4d , ma avrei delle domande
offre un gameplay diverso da l4d2?
ci sono 'rumors' che dicono che l4d non verrà più supportato da valve, ne sapete qualcosa?
ThePunisher
21-06-2010, 09:51
ci sono 'rumors' che dicono che l4d non verrà più supportato da valve, ne sapete qualcosa?
Offre un'atmosfera diversa più che un gameplay, che è diverso solo nel versus data la minor varietà di infetti speciali. Anche l'1 non è affatto male comunque: ha poco per cui essere supportato ancora (quindi anche se cessa il supporto Valve non è 'sta gran tragedia), però imho è una balla perchè deve uscire ancora un DLC (legato al The Passing del 2) per l'1.
Revelator
21-06-2010, 16:00
fregatene di tutto,e prendilo,è il vero left for dead in generale molto piu bello come feeling rispetto al 2 che è piu caciarone e meno pauroso.incontra il tank nel primo e poi nel secondo.nel primo ti caghi sotto nel secondo di fai 2 risate.
ma a l4d c'è gente che gioca? I server ci sono pieni?
Revelator
21-06-2010, 17:32
ma a l4d c'è gente che gioca? I server ci sono pieni?
sisi trova sempre qualcuno :)
Io ho il Christams pack quindi li ho tutti e due. Appena ho un pò di tempo provo anche l'1
Beh il primo ha ambientazioni più paurose del secondo, però son belli tutti e due :)
AlexCyber
21-06-2010, 23:27
Beh il primo ha ambientazioni più paurose del secondo, però son belli tutti e due :)
grazie per le info :)
Dany16vTurbo
27-06-2010, 11:50
Acquistato ieri su steam in offerta :)
Nick steam: dany_r
preso anch'io oggi in offerta, su steam sono: chiosafq8
aggiungetemi se volete, possibilmente tra 10 giorni, ho da fare un esame :cry:
johancruijff
27-06-2010, 15:07
preso anch'io oggi in offerta, su steam sono: chiosafq8
aggiungetemi se volete, possibilmente tra 10 giorni, ho da fare un esame :cry:
Preso ieri,il mio id di steam è:johancruijff1988
E anche io ho un esame in settimana :cry: :muro: :cry: :muro:
Preso ieri,il mio id di steam è:johancruijff1988
E anche io ho un esame in settimana :cry: :muro: :cry: :muro:
non riesco a trovarti su steam :mbe:
johancruijff
28-06-2010, 07:44
non riesco a trovarti su steam :mbe:
Sicuro di averlo digitato correttamente?il nick dovrebbe essere quello,su comunity di Steam mi riesco a trovare :D
Intanto ti aggiungo io e si fa una prova incrociata :D
Tommy_83
28-06-2010, 10:23
Ha ragione,non sei rintracciabile
johancruijff
28-06-2010, 10:37
http://steamcommunity.com/profiles/76561198002976846
Questo è il mio profilo di steam :boh:
P.S. Scruffy mi ha aggiunto,se mi ha trovato lui allora esisto :D
Preso in offerta, aggiungetemi pure ;)
Tag Steam: ATi7500
Revelator
28-06-2010, 11:39
addatemi pure Revelator(ITA) scrittocomeloleggi :sofico: :ciapet:
SimoHalo
28-06-2010, 12:06
Avrei una domanda, come faccio a giocare le varie mutazioni (come ultimo uomo sulla terra)? Se vado a selezionare "Mutazione" mi esce soltanto la mod delle motoseghe :\
greyhound3
28-06-2010, 12:07
Avrei una domanda, come faccio a giocare le varie mutazioni (come ultimo uomo sulla terra)? Se vado a selezionare "Mutazione" mi esce soltanto la mod delle motoseghe :\
le mutazioni si possono giocare solo durante la loro settimana...quella piu votata diventa fissa (versus realta per esempio)
C'è una mutazione a settimana, e non puoi rigiocare quelle passate.
greyhound3
28-06-2010, 12:10
in generale e vero..pero hard rain e piu angosciante delle varie mappe del primo...
magodaniele
29-06-2010, 00:49
l'ho preso pure io in offerta, aggiungetemi pure :)
id: subpectore
Kastorix
30-06-2010, 12:03
Solo una parola...Spettacolo...
Ho già "investito" 135 ore sul primo capitolo,di cui penso 100 ore solo nella prima quello dell'aereo.
Questo è più bello.Ma è diverso anche.Nel primo il sistema di punteggio era diverso e c'era un numero minore di "variabili",qui le variabili sono veramente tante e ...si è un pò più caciociaro,meno tattico puro e più uccidi uccidi uccidi uccidi...
Preso in offerta,sono kastorix come utente.
P.S. salvatemi da questo gioco,è troppo bello
Tidus.hw
30-06-2010, 12:16
iscritto :)
http://steamcommunity.com/id/dierre/
potete aggiungermi
29Leonardo
30-06-2010, 12:56
Mi trovate con il nick $pike, cerco qualcuno con cui completare la campagna!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.