PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Left 4 Dead 2

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Bastoner
29-10-2009, 10:30
Fatto il check, finito di scaricare, ancora non posso giocare alla demo di L4D2 :rolleyes:
Mi stanno veramente girando le scatole.

http://i.imagehost.org/t/0638/error_l4d.jpg (http://i.imagehost.org/view/0638/error_l4d)

maxx1973
29-10-2009, 10:33
Sono d'accordo, anche se si tratta solo della demo e di due mappe la cui prima impressione è che siano risichite, sembra anche a me che abbiano fatto un buon lavoro a partire dalla fluidità del gioco, per la stabilità e l'ottimizzazione per cui ci sono un impatto visivo ed un'esperienza di gioco piacevolmente diversi dal primo.

A me personalmente ha fatto una buona impressione e mi lascia pensare che potrà solo andare a migliorare.

Quando usci la demo del primo, ci furono innumerevoli problemi riscontrati da moltissimi utenti; dalle texture fallate, il supporto al multicore che non supportava il multicore :) agli improbabili, scattosi e legnosi movimento dei personaggi (problema che secondo me esiste ancora in l4d).

Non voglio dire che questo sia esente da problemi, ma per essere appena uscito e per non avere un driver video ottimizzato, (come dicevo sopra ho driver di qualche mese fa), si comporta molto bene e per curiosità lo voglio provare anche sul muletto.

Per le armi....PADELLA RULEZ :asd:

Cmq per un giudizio finale si dovrà aspettare il versus.

supalova10
29-10-2009, 10:37
l'ho provato per bene

come prestazioni va da dio, gioco a 1080 tutto al massimo tranne solo l'AA a 4x tanto a quella ris metterlo piu alta non mi cambia molto, mai sceso sotto i 45 frame, normalmente gira a palla a 60 frame.

il gameplay è molto piu vario, ad esempio l'unico panic event lo devi fare di corsa se no crepi dopo 2 minuti, poi gli infetti nuovi mi sono piaciuti, oltre alle nuove armi e le armi melee

la grafica è un po migliorata ma non di molto, soprattutto le luci sono migliori rispetto al primo capitolo, il gioco cmq è molto piu curato, a partire dal fuoco, il design delle armi

ho fatto poi questo video per fare vedere l'espolosione della pipe che adesso è molto migliorata.. dopo ne faro altri magari con l'audio (mi sono dimenticato di metterlo in fraps:doh: )

http://www.youtube.com/watch?v=AJWir9ASsfs

Ps: lo scattino che si vede alla fine è colpa di fraps

supalova10
29-10-2009, 10:39
l'ho provato per bene

come prestazioni va da dio, gioco a 1080 tutto al massimo tranne solo l'AA a 4x tanto a quella ris metterlo piu alta non mi cambia molto, mai sceso sotto i 45 frame, normalmente gira a palla a 60 frame.

il gameplay è molto piu vario, ad esempio l'unico panic event lo devi fare di corsa se no crepi dopo 2 minuti, poi gli infetti nuovi mi sono piaciuti, oltre alle nuove armi e le armi melee

la grafica è un po migliorata ma non di molto, soprattutto le luci sono migliori rispetto al primo capitolo, il gioco cmq è molto piu curato, a partire dal fuoco, il design delle armi

ho fatto poi questo video per fare vedere l'espolosione della pipe che adesso è molto migliorata.. dopo ne faro altri magari con l'audio (mi sono dimenticato di metterlo in fraps:doh: )

http://www.youtube.com/watch?v=AJWir9ASsfs

ho sbagliato, un mod puo cancellare sto post???...grazie

'Arctic'
29-10-2009, 10:43
La fiala di bile del boomer è geniale. Lanciatela contro il tank e vedrete l'orda scagliarsi contro di lui.

cheeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????????????????????????????? maro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke figata!!!!!!!!!!! andrò per tutto il gioco in giro a cercare tank solo per mandargli contro gli infetti!!!!!!!!!!! maroOooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl:

Fatto il check, finito di scaricare, ancora non posso giocare alla demo di L4D2 :rolleyes:

http://i.imagehost.org/t/0638/error_l4d.jpg (http://i.imagehost.org/view/0638/error_l4d)

che per caso ti è venuto fuori l'avviso che steam ha finito di scaricare left? perchè a me faceva la stessa cosa col primo e bastava che aspettassi qualche minuto ancora e dopo mi veniva fuori l'avviso che aveva finito di scaricarlo. E dopo era tutto ok.

supalova10
29-10-2009, 10:53

a me dava un problema stupido e la demo non voleva partire manco con le cannonate... riavviando il pc è magicamente scomparso

The_Kraker
29-10-2009, 11:01

Prova a riavviare il computer :)

geargod
29-10-2009, 11:07
La fiala di bile del boomer è geniale. Lanciatela contro il tank e vedrete l'orda scagliarsi contro di lui.

oddio, già mi immagino le darkate di qualcuno su lupin :sofico:
mi sembrava strano che la puke non avesse un secondo fine, se no, come dice snake, sarebbe stata una semplice pipe che non esplode :asd:

maxx1973
29-10-2009, 11:13
a me dava un problema stupido e la demo non voleva partire manco con le cannonate... riavviando il pc è magicamente scomparso

Prova a riavviare il computer :)

Lo scrivo anche io? :D

mi sembrava strano che la puke non avesse un secondo fine, se no, come dice snake, sarebbe stata una semplice pipe che non esplode :asd:

la puke può essere usata per fare gli scherzoni ai compagni....se per "sbaglio" la tiri addoso ad uno di loro....

Prevedo tante orde darkate :asd:

Vash_85
29-10-2009, 11:17
Secondo me non avrai problemi; a me gira liscio, fluido e senza problemi rispetto al primo che era sempre legnoso. Cmq a parte il mio pc, se con il tuo portatile girava l4d1 sono convinto che gira anche il secondo come il primo perchè secondo me va meglio del primo :)

Ma tu hai abilitato il supporto multicore?

maxx1973
29-10-2009, 11:21
Ma tu hai abilitato il supporto multicore?

Si, tutto attivo, tutto al massimo e gira bene :)

Per fare capire la differenza, (vista dal mio pc), tra il primo ed il secondo, pensa che il vcore che leggi in firma l'ho dovuto mettere ad 1.14 perchè L4D crashava.

Mentre il pc con i vari lynx, prime, ecc, era stabile con uno step sotto ed i giochi tipo Cod4, Unreal, F.E.A.R, ecc, giravano bene sempre con lo stesso vcore, (circa 1.12), solo per L4D l'ho dovuto alzare a 1.14 altrimenti non riuscivo a giocare.

Per ora con la demo del secondo questo problema non si sta verificando; questo vuol dire che il gioco è ottimizzato in modo migliore e forse riesce a sfruttare bene le risorse disponibili.

'Arctic'
29-10-2009, 11:23

ma lol!!!! non avevo neanche pensato a questa possibilità :rotfl:
si vede che non sono abituato a giocare con voi :D

Vash_85
29-10-2009, 11:27
Si, tutto attivo, tutto al massimo e gira bene :)

Un amico con un i7 aveva problemi legati all'utilizzo dell'opzione multicore, poi abbiamo scoperto che era colpa dell'ht dell'i7 in pratica disabilitando l'ht da bios e attivando il supporto multicore il gioco andava una bomba mentre con ht attivo e supporto multicore nelle scene più concitate faceva qualche microscatto...in pratica credo che il gioco assegnasse un core fisico ed un virtuale quando l'ht era attivo, mentre ovviamente quando era disabilitato assegnasse 2 core fisici.

Lupin 86
29-10-2009, 11:30

ecco te pareva..:asd:

non importava scriverlo sul forum:sofico:

non bastavano gli agguati con gli hunter..:ciapet:

maxx1973
29-10-2009, 11:34
Un amico con un i7 aveva problemi legati all'utilizzo dell'opzione multicore, poi abbiamo scoperto che era colpa dell'ht dell'i7 in pratica disabilitando l'ht da bios e attivando il supporto multicore il gioco andava una bomba mentre con ht attivo e supporto multicore nelle scene più concitate faceva qualche microscatto...in pratica credo che il gioco assegnasse un core fisico ed un virtuale quando l'ht era attivo, mentre ovviamente quando era disabilitato assegnasse 2 core fisici.

Sul momento mi sfugge se ho l'HT attivato o no, anche se mi sembra di si. Il turbo è di sicuro disattivato, stasera controllo anche le altre opzioni e ti faccio sapere :fagiano:

fireradeon
29-10-2009, 11:36
Ho appena finito di provare la demo. Sono super soddisfatto!!! I nuovi infected sono molto belli e hanno modificato pure i vecchi (skin ed in parte gli effetti sonori), ci sono anche 2 boomer il maschio con la pelata e la femmina cicciona con le zinnone!!. Le armi sono molte anche se non si capisce la differenza tra alcuni fucili a pompa (ed hanno modificato qualche effetto audio rispetto al primo). La grafica è migliorata ma di poco, giusto qualche effetto grafico (ad esempio le fiamme sono più realistiche). Abbiamo potuto provare anche i percorsi che si modificano dinamicamente. Per esempio nella prima mappa se si va nel bar dove c'è il jukebox, certe volte la porta alle spalle del bancone si può aprire e c'è un percorso alternativo dietro le case. La cosa che mi è piaciuta di più sono le animazioni e la possibilità di smembrare gli Zombie in un sacco di modi!! Quando li crivelli di colpi con l'M16 l'impatto dei proiettili è bellissimo, li sbucherelli d'appertutto!!! :D

PROMOSSO!!!

P.S. Pensavo che le mappe diurne spezzassero l'effetto dark del primo ed invece danno più credibilità al tutto, mi sono dovuto ricredere su questo aspetto.

baffynietto
29-10-2009, 11:42
Provato e a me sembra carino...non vedo niente che non si poteva implementare nel primo ma ricordiamoci che questa e solo una demo. carini i nuovi infetti, se usato bene quello con il braccio grosso e l'altro corto ti distrugge, il joker e molto silenzioso ed e talmente basso che si fa fatica a vederlo, la fisica nettamente migliorata ora se lanci una pipe si vedono pezzi di zombi ovunque e non si disintegrano come se fosse una bomba nucleare. le armi bianche carine ma non ho avuto modo di provarle decentemente. il fuoco della molotov e nettamente migliorata e bello pure il danno subito dagli zombi. ora si puo far rivivere i surv con il defibrillatore. a me con il sistema in firma giro d dio con tutto alto compreso aa 16 e anisotropico a 16

Oh bella li

baffynietto
29-10-2009, 11:45

Ahhahah a lupin survivor gli tiro dietro le fiale di vomito cosi lo devitalizzano hahahahahah :rotfl:

Scusate il doppio post xD

'Arctic'
29-10-2009, 11:58
Due nuovi video per il gameplay
http://multiplayer.it/notizie/71726-left-4-dead-2-due-video-dal-gameplay-di-left-4-dead-2.html

Vash_85
29-10-2009, 12:10
Uno zombie per poter essere definito tale dovrebbe morire solo se lo spari in testa, ovviamente il passo rispetto al precedente capitolo è notevole da questo punto di vista visto che ti continuano ad attaccare anche senza un braccio o se parzialmente dilaniati, però se gli fi saltare una gamba muoiono :confused: anziché trascinarsi a terra e "tentare" di attaccarti.
Lo so ho visto troppi film di zombie...:D

RZZ
29-10-2009, 12:23
Uno zombie per poter essere definito tale dovrebbe morire solo se lo spari in testa, ovviamente il passo rispetto al precedente capitolo è notevole da questo punto di vista visto che ti continuano ad attaccare anche senza un braccio o se parzialmente dilaniati, però se gli fi saltare una gamba muoiono :confused: anziché trascinarsi a terra e "tentare" di attaccarti.

PAROLE SANTE !!

geargod
29-10-2009, 12:32
coop expert con truten

figata dei diversi zombie, i swat zombie hanno il giubbotto antiproiettile!!! se gli spari da davanti non li uccidi haha dovete colpirli alle spalle fantastico

la puke non funziona contro gli umani, ho gia provato su truten senza alcun effetto, in pratica gli zombi iniziano a dar pugni alla nuvoletta che si forma, figata però quando tru ha ucciso con l'orda uno smoker che aveva preso un bot haha

ma quanto mi piacciono i danni sugli zombi mamma mia, meravigliosi, mi piacciono pure le musiche nuove.

poi nel bar troppa roba far partire la musica, se si continua a premere E sul jukebox si possono pure cambiare i dischi :sofico:

il gioco tutto su medio mi gira fluido, mentre left1 qua sul portatile mi scattava

un paio di screen
il pompone
http://img215.imageshack.us/img215/4497/left4dead22009102912555.th.png (http://img215.imageshack.us/i/left4dead22009102912555.png/)
la tipa spruzza acido
http://img682.imageshack.us/img682/6403/left4dead22009102913162.th.png (http://img682.imageshack.us/i/left4dead22009102913162.png/)
stavo per screenare pure lA boomer ma è esplosa prima, dio che impressione faceva lol

Darrosquall
ma non vi scocciate a giocare due anni di fila quasi solo ed esclusivamente allo stesso gioco, con armi in più e il sole? :ciapet:

sertopica
PAROLE SANTE !!

Romero docet! :O

geargod
29-10-2009, 12:40
Romero docet! :O

come non quotarti! è una filosofia di vita!

@darro ma chi gioca solo a left? dove li metti:
ut3
rainbow
wolrd of goo
tf2
ghost recon
killing floor
wh40k
hl
hl2
hl2ep1
hl2ep2
ut2004
fuel
e ancora qualcosa che ora mi fugge :sofico:

gaxel
29-10-2009, 12:41

Sì, ma quelli non sono zombie, sono infetti... direi come quelli di 20 giorni dopo, quindi, respirano e hanno bisogno che il cuore batta per continuare a vivere... ergo, possono essere uccisi alla maniera di un qualunque essere vivente. Solo che il "virus" (se quello è) li rende magari insensibili al dolore.

TRUTEN
29-10-2009, 12:42
Completato tutto 2 volte ad esperto: pensieri in ordine sparso.
A me gira fluido 60fps fissi tutto al massimo a 1680.

Anche se le mappe sono corte qualche considerazione si puo' fare.
Le armi melee sono carine ma c'e' da approfondire l'utilita': come primo impatto mi paiono poco utili. Fortunatamente i posti per lo switch delle armi sembrano molto frequenti e quindi oltre e levarsele di torno permette di variare spesso arma movimentando il tutto. La possibiita' del cambio di percorso non l'ho vista se non per brevissimi tratti che non influiscono comunque sul percorso principale.
Gli infetti uncommon ( swat e similari ) sono un'idea carina e spezzano un po' la monotonia dei common.
Belli gli zombie che si spappolano insanguinando il tutto.
Charger e witch imho dovrebbero essere piu' resistenti. Tank non l'ho visto ma in compenso ho avuto l'impressione che il computer facesse collaborare di piu' di infected speciali tra di loro; non di rado si vede un'accoppiata boomer-smocker o charger-boomer ed a volte attaccano pure in 3.
Ad esperto comunque va ribilanciato e' decisamente troppo facile.

Tutto sommato e' un bell'upgrade del 2 ma nulla che non potesse essere integrato (per quello visto ora).

Vash_85
29-10-2009, 13:11
Sì, ma quelli non sono zombie, sono infetti... direi come quelli di 20 giorni dopo, quindi, respirano e hanno bisogno che il cuore batta per continuare a vivere... ergo, possono essere uccisi alla maniera di un qualunque essere vivente. Solo che il "virus" (se quello è) li rende magari insensibili al dolore.

Si però se gli spappoli un braccio continuano a venirti addosso se gli stacchi una gamba sono belli e morti...
Inoltre per i più nerd in DA2 si può trovare questo

* They DON'T Eat
* They DON'T Sleep
* What keeps them going?

gaxel
29-10-2009, 13:15
Si però se gli spappoli un braccio continuano a venirti addosso se gli stacchi una gamba sono belli e morti...
Inoltre per i più nerd in DA2 si può trovare questo

* They DON'T Eat
* They DON'T Sleep
* What keeps them going?

Anche quelli di 28 giorni dopo non mangiavano e non dormivano, infatti dopo un alcuni giorni crollavano a terra e morivano di stenti, proprio perché il virus annullava tutti i bisogni, ma rendeva estremamente aggressivi.

Comunque, non si sa cosa siano, però non sono zombie... per lo meno non quelli di Romero o quelli di RE (in cui bisogna sparagli alla testa per un ben preciso motivo, causato dal "funzionamento" del virus T).

supalova10
29-10-2009, 13:22
ma non vi scocciate a giocare due anni di fila quasi solo ed esclusivamente allo stesso gioco, con armi in più e il sole? :ciapet:

no:D

maxx1973
29-10-2009, 13:22
Ma vi ricordate all'uscita della demo del primo? All'inizio sembrava facilissimo e si finivano le mappe quasi bene; poi è arrivato un fix e da un momento all'altro è diventato impossibile.

C'è da considerare il fatto che è una demo e che è un beta test, per cui diciamo che è una prova e che ci saranno di sicuro modifiche.

Da non sottovalutare il fatto di avere gia esperienza, allo stesso modo dell'effetto sorpresa che è mancato per molti, per cui siamo gia "allenati" quindi un expert non sarà impossibile come la prima volta che abbiamo giocato.

Credo, poi, che la prima sia la campagna più facile e corta; vedi No Mercy rispetto a Blood harvest :)

Secondo me all'uscita del gioco completo con tanto di versus ci sarà da divertirsi; cmq le campagne di partenza sono 5, ci sono le vecchie riadattate e secondo me Valve darà un giro di vite sulla cattiveria (e merdaggine :D) degli infetti per rendere il tutto più bello

Se così non sarà è la volta buona che faccio festa da L4D :read:

×§ñåkê×
29-10-2009, 13:26
Credo, poi, che la prima sia la campagna più facile e corta; vedi No Mercy rispetto a Blood harvest :)

quella della demo è la quinta non la prima :asd:

maxx1973
29-10-2009, 13:30
quella della demo è la quinta non la prima :asd:

Quindi la prima sarà ambientata in uno sgabuzzino di 2 mq con tanto di tank, infetti, orda e survivors?

:rotfl:

geargod
29-10-2009, 13:35
Quindi la prima sarà ambientata in uno sgabuzzino di 2 mq con tanto di tank, infetti, orda e survivors?

:rotfl:

lol cmq riguardo all'altro tuo post ti quoto in tutto, come dice snake potrebbe essere settata su difficoltà console, quindi di modifiche ce ne saranno, chissa se si riesce a far partire altre mappe via console, si potrebbero provare altre coop mm

maxx1973
29-10-2009, 13:40
lol cmq riguardo all'altro tuo post ti quoto in tutto, come dice snake potrebbe essere settata su difficoltà console, quindi di modifiche ce ne saranno, chissa se si riesce a far partire altre mappe via console, si potrebbero provare altre coop mm

:)

La console è rimasta invariata rispetto a prima? Nella foga di provare il gioco non l'ho ancora considerata :fagiano:

Cmq è un'idea da provare, se si potessero usare mappe mod in attesa del gioco completo non sarebbe male....:D

baffynietto
29-10-2009, 13:40
Bella demo, ci sono interessanti novità le nuove skin mi piacciono, il suono delle armi è da pelle d'oca sembrano vere!
Sull AI mi pare tutto = ma tutta via ho trovato una boomer :asd: sopra la macchina con l'allarme i bot han sparato ed è partito XD non ho trovato fiale di vomito, ma le classiche pipie un ak47 e un fucilotto a pompa :O le molotov mi sembrano più carine in left 1 però... mmmh
Promosso!

fireradeon
29-10-2009, 13:41
Completato tutto 2 volte ad esperto: pensieri in ordine sparso.
A me gira fluido 60fps fissi tutto al massimo a 1680.

Anche se le mappe sono corte qualche considerazione si puo' fare.
Le armi melee sono carine ma c'e' da approfondire l'utilita': come primo impatto mi paiono poco utili. Fortunatamente i posti per lo switch delle armi sembrano molto frequenti e quindi oltre e levarsele di torno permette di variare spesso arma movimentando il tutto. La possibiita' del cambio di percorso non l'ho vista se non per brevissimi tratti che non influiscono comunque sul percorso principale.
Gli infetti uncommon ( swat e similari ) sono un'idea carina e spezzano un po' la monotonia dei common.
Belli gli zombie che si spappolano insanguinando il tutto.
Charger e witch imho dovrebbero essere piu' resistenti. Tank non l'ho visto ma in compenso ho avuto l'impressione che il computer facesse collaborare di piu' di infected speciali tra di loro; non di rado si vede un'accoppiata boomer-smocker o charger-boomer ed a volte attaccano pure in 3.
Ad esperto comunque va ribilanciato e' decisamente troppo facile.

Tutto sommato e' un bell'upgrade del 2 ma nulla che non potesse essere integrato (per quello visto ora).

Truten cmq in L4D2 esiste anche un quarto livello di difficoltà, ancora più difficile di expert, quindi non temere avremo di che bestemmiare!!! :D

Riguardo al Tank, noi lo abbiamo trovato nella mappa 2 volte e lo hanno migliorato, tanto per cominciare quando devitalizza un surv poi non si ferma più a infierire, ma insegue gli altri rimasti vivi e quindi è più "intelligente" del primo L4D. Per i percorsi diversificati, non pensare che si tratterà di strade totalmente alternative, perchè saranno solo piccole modifiche alle mappe (tipo scorciatoie o deviazioni, ma non interi pezzi di mappa diversi, almeno io penso sarà così).

Per gli infetti uncommon, non si limitano solo allo zombie swat, ma poi ci sono anche quelli che resistono al fuoco (perchè hanno la tuta ignifuga e altri).

Per quanto riguarda la molotov di bile del boomer, si può usare in 2 modi: 1) si tira per terra e attira gli zombie che ci sono intorno, un pò come la pipe però non esplode e quindi si possono falciare una volta raggruppati 2) il suo vero uso è tirarla addosso ad altri mostri, tipo tank, charger etc. e tutti gli zombie si fiondano ad attaccare l'infected smerdato!!! :D UNA FIGATA!!!

maxx1973
29-10-2009, 13:43
come dice snake potrebbe essere settata su difficoltà console

Secondo me è settato in modalità console/bimbominkia che è peggio!!!

:asd:

geargod
29-10-2009, 13:48
Secondo me è settato in modalità console/bimbominkia che è peggio!!!

esatto
un'altra difficoltà dopo expert? bhe gente mi pare ovvio che sara da testare subito a gioco rilasciato.

provo a addare mappe custom, se torno bestemmiando sapete perchè XD

fireradeon
29-10-2009, 13:48

Beh, a parte che giochiamo anche ad altro, ma allora quelli che giocano da anni a Team Fortress 2? Dimmi che ha di diverso quel gioco! :rolleyes:

fireradeon
29-10-2009, 13:50
esatto
un'altra difficoltà dopo expert? bhe gente mi pare ovvio che sara da testare subito a gioco rilasciato.

Sì, non è settabile nella demo ma esiste. Forse si sblocca dopo che finisci tutto in expert, boh. Non ricordo come si chiama, me l'ha detto Razor in chat vocale ma non ricordo il nome.

maxx1973
29-10-2009, 13:50
esatto

Ma la console ed i suoi comandi sono uguali a prima? Questo faciliterebbe molte cose :D

geargod
29-10-2009, 13:57
Ma la console ed i suoi comandi sono uguali a prima? Questo faciliterebbe molte cose :D

bhe i comandi sono uguali da hl2 lol

nietne da fare mi dice che la mappa non è stata trovata o che è invalida, questo con la dead air, ora non vorrei che la frase "le mappe vecchie sono compatibili al 100%" fosse una puttanata.. visto che mi da invalid map probabilmente non la riesce a caricare perche compilata con un motore diverso, questo vuol dire che TUTTE le mappe vechie dovranno essere ricompilate col nuovo edito.. quando uscira forse tra 6 mesi :rolleyes:

EDIT: manco con mappe custom funziona...

Claus89
29-10-2009, 14:22
ma le canzoni dei Depeche Mode:confused: :confused: , un 20% l'ho aquistato proprio perchè son fan di Dave e soci:sofico: :fagiano:

Cmq chi critica lo stile pastelloso della mappa demo, dovrebbe darsi una guardata ai vari gameplay video, in livelli come carnival e swarmp(o come cass si scriv!) la situation est tres Diabolique:O

Il sistema nuovo di damage splatter mi ingrifa non poco:sofico: , i nuovi mostri in versus devono essere spettacolosi!!! le altre armi corpo a corpo come la katana e la motosega....la modalità realism e la scavege:sofico: ce ne ce ne per 35 euro già me sento soddisfatto:oink:

'Arctic'
29-10-2009, 14:32
bhe i comandi sono uguali da hl2 lol

nietne da fare mi dice che la mappa non è stata trovata o che è invalida, questo con la dead air, ora non vorrei che la frase "le mappe vecchie sono compatibili al 100%" fosse una puttanata.. visto che mi da invalid map probabilmente non la riesce a caricare perche compilata con un motore diverso, questo vuol dire che TUTTE le mappe vechie dovranno essere ricompilate col nuovo edito.. quando uscira forse tra 6 mesi :rolleyes:

EDIT: manco con mappe custom funziona...

be può essere che sia perchè è soltanto una demo....

×§ñåkê×
29-10-2009, 14:36
solo a me sentire arrivare un orda col suono di una trombetta mi disgusta?

hanno scelto le musiche proprio bene :rolleyes:

geargod
29-10-2009, 14:36
ma le canzoni dei Depeche Mode:confused: :confused: , un 20% l'ho aquistato proprio perchè son fan di Dave e soci:sofico: :fagiano:

Cmq chi critica lo stile pastelloso della mappa demo, dovrebbe darsi una guardata ai vari gameplay video, in livelli come carnival e swarmp(o come cass si scriv!) la situation est tres Diabolique:O

Il sistema nuovo di damage splatter mi ingrifa non poco:sofico: , i nuovi mostri in versus devono essere spettacolosi!!! le altre armi corpo a corpo come la katana e la motosega....la modalità realism e la scavege:sofico: ce ne ce ne per 35 euro già me sento soddisfatto:oink:

verissimo, la via del samurai <3

quello che ha fregato molti giocatori secondo me è stato l'eccessivo hype :rolleyes:

nonsochisono
29-10-2009, 14:51
raga ma la demo libera quando esce? :stordita:

Claus89
29-10-2009, 15:17
solo a me sentire arrivare un orda col suono di una trombetta mi disgusta?

hanno scelto le musiche proprio bene :rolleyes:

varieranno sicuramente:O

cmq voglio i DEPECHE MODE!!! (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://media.multiplayer.it/images/2009/07/12/285612.left-4-dead-2-per-pc.not_so_big.jpg&imgrefurl=http://multiplayer.it/notizie/70496-left-4-dead-2-i-depeche-mode-in-left-4-dead-2.html&usg=__4iK-gKCTF1Rec0niHLv95sT64h0=&h=360&w=576&sz=13&hl=it&start=1&tbnid=aqWhVUvg3LpdqM:&tbnh=84&tbnw=134&prev=/images%3Fq%3Dleft%2B4%2Bdead%2B2%2BDEPECHE%26gbv%3D2%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26sa%3DG)

Claus89
29-10-2009, 15:18
raga ma la demo libera quando esce? :stordita:

IL 3 dovrebbe uscire:D

Claus89
29-10-2009, 15:23
verissimo, la via del samurai <3

quello che ha fregato molti giocatori secondo me è stato l'eccessivo hype :rolleyes:

io tendo a guardare sotto tutti gli aspetti un prodotto quando lo aquisto, partendo senz'altro dal prezzo, in questo caso basso per una novità:cool: , le aggiunte meno male ci sono, non stravolgono nulla, ma così i modelli sono più variegati pure il gameplay con tutte le piccole aggiuntine risulta a mio modo di vedere variegato:O
per lo stile grafico non mi sento di dare giudizi affrettati( dato che la mappa cmq già di ambientazione fa pena, però la zona voluta quella è...verso il finale migliora, però inizialmente fa cacare:fagiano: ) ci sono molte altre campagne da vedere e sparare a brucio così è ingiusto e pure insensato:O

ripeto per le armi corpo a corpo serve una benedetta barra di energia per limitarne l'uso,in una coop un player abile nel muoversi pareva Tom Cruise nell'"Ultimo Samurai":asd:, magari nella modalità realistica sarà presente :sperem:

AK47 RULEZ:ciapet:

MIRAGGIO
29-10-2009, 15:26
Provato al volo questa mattina prima di andare a lavorare per vivere..

1) Gira ottimamente
2) mi sono sentito subito a casa
3) L'atmosfera...non so perchè ma c'è ne poca..sarà l'ambientazione bhoo..vedremo
4) Armi davvero fighe..
5) Grafica troppo fumettistica alla TF2
6) Alla fine è un buon gioco ...anche se era meglio se lo davano come aggiornamento al primo.
;)

maxx1973
29-10-2009, 15:28
-CUT-

AK47 RULEZ:ciapet:

LOL :D

Ho provato a cercarti su steam ma con Filisofo non mi trova niente; stasera rimentto le lettere normali nel nick e userò Demolition Maxx (scritto così).

Claus89
29-10-2009, 15:29

1) Gira ottimamente
3) L'atmosfera...non so perchè ma c'è ne poca..sarà l'ambientazione bhoo..vedremo
4) Armi davvero fighe..
6) Alla fine è un buon gioco ...anche se era meglio se lo davano come aggiornamento al primo.
;)

1quoto
2quoto
3troppo presto per giudicare....però come inizio poteva esser meglio:fagiano:
4:oink:
5ripeto troppo presto per giudicare in momenti tetri come la cucina nella demo era tutt'altra cosa, semmai giù di mod:D
6non sono d'accordo per quello che offre un semplice upgrade non lo vedo...come detto dal gruppo boycott la valve deve pure guadagnare soldi rilasciando novità-___-

Claus89
29-10-2009, 15:30
LOL :D

Ho provato a cercarti su steam ma con Filisofo non mi trova niente; stasera rimentto le lettere normali nel nick e userò Demolition Maxx (scritto così).

questa sera ci sono 100% dopo le 23 e 30 per una coop con mic:D user name nella firma:cool:

braga
29-10-2009, 15:34
non c'è più l'affaticamento da melee? Nel primo ld4 era stato inserito con una patch per limitare il continuo sgomitamento che rendeva il player quasi "intoccabile" dagli infected normali.

maxx1973
29-10-2009, 15:37

1) Gira ottimamente
4) Armi davvero fighe..
;)

Sono d'accordo con te, ma per l'ultimo punto mi sa che alla Valve si sono fatti furbi; se lo avesero dato come aggiornamento non avrebbero preso un euro...così invece....

questa sera ci sono 100% dopo le 23 e 30 per una coop con mic:D user name nella firma:cool:

Ok, riprovo ad aggiungerti :)

ToXo
29-10-2009, 15:39
ma è vero che ci saranno le 4 Campagne del primo L4D riviste per L4D2?

maxx1973
29-10-2009, 15:40
ma è vero che ci saranno le 4 Campagne del primo L4D riviste per L4D2?

Così dicono, ma ancora è presto per confermare

TRUTEN
29-10-2009, 15:52
non c'è più l'affaticamento da melee? Nel primo ld4 era stato inserito con una patch per limitare il continuo sgomitamento che rendeva il player quasi "intoccabile" dagli infected normali.

E' presente anche in modalita' coop ora.

fireradeon
29-10-2009, 16:02
Ah, prima che me dimentichi, un difetto L4D2 secondo me lo ha, e riguarda i 4 protagonisti che sono meno caratteristici del primo L4D. Sarà che ci siamo affezionati agli altri, ma questi hanno qualcosa di anonimo, nessuno sembra spiccare. Forse è ancora presto per dirlo, ma il rumeno Francis, il nigga Louis, la maiala Zoey e il vecchio rappato Bill saranno sempre nei nostri cuori (io spero che con qualche mod si possano ripristinare anche in questo seguito).
Del nuovo quartetto l'unico che mi sta simpatico è il ciccione!!! :D

geargod
29-10-2009, 16:10
Ah, prima che me dimentichi, un difetto L4D2 secondo me lo ha, e riguarda i 4 protagonisti che sono meno caratteristici del primo L4D. Sarà che ci siamo affezionati agli altri, ma questi hanno qualcosa di anonimo, nessuno sembra spiccare. Forse è ancora presto per dirlo, ma il rumeno Francis, il nigga Louis, la maiala Zoey e il vecchio rappato Bill saranno sempre nei nostri cuori (io spero che con qualche mod si possano ripristinare anche in questo seguito).
Del nuovo quartetto l'unico che mi sta simpatico è il ciccione!!! :D

a me piace nick, ha stile, potro uccidere con stile :O

bhe aspettiamo un attimo anche di sentire i dialoghi dei nuovi pg, il ciccione dovrebbe essere come francis, si lamenta e basta. cmq mi spiace per zoey, era molto più bella lei della tipa di ora. mentre ellis, il magrolino mi sa che sara il louis di turno, in 3 coop è morto sempre in modi orribili hahaha

fireradeon
29-10-2009, 16:22

bhe aspettiamo un attimo anche di sentire i dialoghi dei nuovi pg, il ciccione dovrebbe essere come francis, si lamenta e basta. cmq mi spiace per zoey, era molto più bella lei della tipa di ora. mentre ellis, il magrolino mi sa che sara il louis di turno, in 3 coop è morto sempre in modi orribili hahaha

La sostituta di zoey sembra la moglie di Obama! Cmq FOREVER CICCIONE!!!! :O

Claus89
29-10-2009, 16:46

big black man ha sempre "ass" e "fuck" in bocca :asd: la tipa urla come na scema mentre il pinguino scomettitore sempre impassibile ma con stile molto oceans eleven :sofico: , il ragazzetto bah....potevano farlo meglio:rolleyes:

Claus89
29-10-2009, 16:47
Così dicono, ma ancora è presto per confermare

sarebbe una pesante aggiunta:O

taleboldi
29-10-2009, 17:07
sarebbe una pesante aggiunta:O

e magari pure i personaggi del primo anche con il versus dove ci sono prima quelli dell' 1 e poi quelli del 2

ciauz

'Arctic'
29-10-2009, 17:09
claus......evita di fare 2 o 3 post tutti di fila....basta che usi il tasto "modifica" se nessuno ha ancora risposto nel frattempo ;)
e visto che ci sei dimmi anche il tuo nick che cosi ti aggiungo in lista amici.

Claus89
29-10-2009, 17:27
claus......evita di fare 2 o 3 post tutti di fila....basta che usi il tasto "modifica" se nessuno ha ancora risposto nel frattempo ;)
e visto che ci sei dimmi anche il tuo nick che cosi ti aggiungo in lista amici.

e lo so sai:( il multi quote mi è ancora oscuro come funzione:eek: nonstante i quasi 4000 messaggi :asd: la mia tag steam è in firma : filsofo89:D

OT On: we ma che figata in win7 steam dal menù start!!!!molto comodo!!! OT off :)

Fantomatico
29-10-2009, 17:27
Quanto dura la demo?

Claus89
29-10-2009, 17:29
Quanto dura la demo?

bah se la sbucci per bene max max 20 minuti ma proprio maaax!!!:O

Bastoner
29-10-2009, 17:33
Dopo una prova di qualche quarto d'ora posso dire che mi sono fatto infinocchiare da Valve :muro: . Questo L4D2 poteva e doveva essere un DLC per L4D. Il mio consiglio è di non prenderlo, di continuare a giocare alla prima versione. Se proprio volete comprarlo, prendete l'edizione scatolata, almeno la potete rivendere. :rolleyes:

baffynietto
29-10-2009, 17:46
Bello l ho rigiocato e sono sempre più convinto! sta sera server da 16 su left 1!:D

Lupin 86
29-10-2009, 17:51
sta sera server da 16 su left 1!:D

nuuuuuuu!:D

aspetta anche me che devo ancora provare 'sta dannata demo!:sofico:

ho bisogno di altri 3 valorosi:asd:

(poi via di VS;) )

geargod
29-10-2009, 17:57
nuuuuuuu!:D

aspetta anche me che devo ancora provare 'sta dannata demo!:sofico:

ho bisogno di altri 3 valorosi:asd:

(poi via di VS;) )

a lol vero lupin asd se vuoi si fa ;)

'Arctic'
29-10-2009, 17:58
e lo so sai:( il multi quote mi è ancora oscuro come funzione:eek: nonstante i quasi 4000 messaggi :asd: la mia tag steam è in firma : filsofo89:D

non ti trova....prova d aggiungermi tu:
cesco87

comunque per il quote basta che usi "quote" sui messaggi che devi quotare e poi li tagli e copi in un unica risposta. Tutto qui. :)

cadmoz
29-10-2009, 17:58
Dopo una prova di qualche quarto d'ora posso dire che mi sono fatto infinocchiare da Valve :muro: . Questo L4D2 poteva e doveva essere un DLC per L4D. Il mio consiglio è di non prenderlo, di continuare a giocare alla prima versione. Se proprio volete comprarlo, prendete l'edizione scatolata, almeno la potete rivendere. :rolleyes:

Anche l'edizione scatolata è legata ad una key ed al proprio account Steam... quindi non si rivende... :(

Bastoner
29-10-2009, 18:03
Anche l'edizione scatolata è legata ad una key ed al proprio account Steam... quindi non si rivende... :(

Ah, pessima cosa. Allora il mio consiglio è: non compratelo.

maxx1973
29-10-2009, 18:14
a me è gia venuto a noia

Vash_85
29-10-2009, 18:20
Lanciagranate....
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=LdOry5XfBmg&hd=1
:fiufiu:
:fiufiu: :fiufiu:

gaxel
29-10-2009, 18:23
Ah, pessima cosa. Allora il mio consiglio è: non compratelo.

Funzionan così per qualunque gioco Valve da Counter Strike: Source in su...

Comunque mi sta decodificando i file, poi provo anche io la demo.

baffynietto
29-10-2009, 18:29
ci mancheranno? http://www.youtube.com/watch?v=TsZct6cdVJs&feature=player_embedded:asd:

geargod
29-10-2009, 18:45
ci mancheranno? http://www.youtube.com/watch?v=TsZct6cdVJs&feature=player_embedded:asd:

hahaha geniale quando louis viene trascinato sopra i cactus haha

turbomg
29-10-2009, 19:05
Finalmente provato! Con somma gioia e sorpresa devo dire che il motore grafico è decisamente migliorato sia visivamente e sia come fluidità..che dire da questo punto di vista un sogno! Non mi ha invece entusiasmato il sonoro (sopratutto la musica) e in generale l'atmosfera che si respira..sarà la luce del giorno, saranno i personaggi + anonimi dei precedenti 4 ma non mi ha attiratto come mi attirò ld4 1 la prima volta. DOpo mangiato l'ho riprovo + a mente fredda..

Avevo qualche domanda, ma i sottotitoli sono solo in inglese??? Osti c'è persino il parlato in Russo [!!!] e non hanno messo i sottotitoli in italiano?? Poi nella demo quante mappe ci sono? Io ne ho fatta una divisa in due livelli a livello normal...è tutto qua il demo?

geargod
29-10-2009, 19:10
Finalmente provato! Con somma gioia e sorpresa devo dire che il motore grafico è decisamente migliorato sia visivamente e sia come fluidità..che dire da questo punto di vista un sogno! Non mi ha invece entusiasmato il sonoro (sopratutto la musica) e in generale l'atmosfera che si respira..sarà la luce del giorno, saranno i personaggi + anonimi dei precedenti 4 ma non mi ha attiratto come mi attirò ld4 1 la prima volta. DOpo mangiato l'ho riprovo + a mente fredda..

Avevo qualche domanda, ma i sottotitoli sono solo in inglese??? Osti c'è persino il parlato in Russo [!!!] e non hanno messo i sottotitoli in italiano?? Poi nella demo quante mappe ci sono? Io ne ho fatta una divisa in due livelli a livello normal...è tutto qua il demo?

solo 2 mappe, come fu per il primo. ok non è una demo tetra.. ma aspettatevi le paludi santo dio XD

MarkL
29-10-2009, 20:37
raga a me ogni tanto si inchioda (freeze) x qualche secondo
hw in firma - winxp32 - driver ultimi ufficiali

turbomg
29-10-2009, 20:38

Come non detto, al successivo riavvio i sottotitoli sono in italiano :D

Non ho trovato il tasto per fare le votazioni durante la partita..tipo cambio livello difficoltà o per espellere un giocatore... c'è o non c'è nella demo? :confused:

geargod
29-10-2009, 21:29
Come non detto, al successivo riavvio i sottotitoli sono in italiano :D

Non ho trovato il tasto per fare le votazioni durante la partita..tipo cambio livello difficoltà o per espellere un giocatore... c'è o non c'è nella demo? :confused:

ho fatto la votazione per kickare darko e potevo votare con f1 f2

cadmoz
29-10-2009, 21:40
raga a me ogni tanto si inchioda (freeze) x qualche secondo
hw in firma - winxp32 - driver ultimi ufficiali

Lo ha fatto anche a me stasera 2-3 volte....si inchioda per qualche secondo... giusto il tempo di ritrovarti a terra e non sai neanche perchè... speriamo non ci sia questo bug nella versione definitiva.

supalova10
29-10-2009, 22:14
per chi ha problemi di freeze dovete disabilitare il rendering multicore

maxx1973
29-10-2009, 22:54

Confermo l'ht attivo ed il mutlicore anche; per ora nessuno scatto.

Quoto, con il primo funzionava

Lupin 86
30-10-2009, 07:29
Finalmente sono riuscito a provare la demo e,

dannato darko :asd:

posso dire TUTTO sommato di essere abbastanza soddisfatto:

la grafica nel complesso mi sembra superiore al primo, e a chi dice che è fumettosa, forse si è fermato a vedere solo i personaggi..:rolleyes:

la giocabilità mi sembra migliorata e di parecchio (a parte il lag tremendo che avevo, dovuto probabilmente al mio vixxno di casa:asd:), e il gioco mi è parso PARECCHIO + fluido del precedente..

anche la caratterizzazione degli infetti mi sembra migliorata, sia standard che quelli speciali (il tizio che parte in carica e ti scaraventa via è fantastico :sofico: )

le mappe sono abbastanza carine, ma si poteva forse fare meglio, anche se 2 mappe di una singola campagna non bastano a dare un giudizio complessivo..

il sonoro beh, l'unica nota di rilievo mi sembra il rumore delle armi, fighissimo:D , il resto lascia alquanto a desiderare..:rolleyes:

grande varietà di armi e oggetti (tipo il defibrillatore, grande FIGATA:sbavvv:), che rendono l'esperienza di gioco meno monotona;) per non parlare delle armi "bianche":sofico:

voglio usare nick/nicolas cage:ciapet:

'sta storia dei percorsi alternativi non l'ho notata, ma c'è da dire che questa demo in tutto l'ho completata solo una volta :Prrr:

idem il discorso del director 2.0 (eh?:mbe: )

e cmq, ultimo appunto e forse il più importante, nulla che non potesse essere tranquillamente aggiunto nel 1° left..:rolleyes:

ma per 25€ altre 5 campagne + tutto il resto ci possono stare :D :D

turbomg
30-10-2009, 07:44
ho fatto la votazione per kickare darko e potevo votare con f1 f2

:confused: ma con che tasto si fa la votazione?

Lupin 86
30-10-2009, 07:56
:confused: ma con che tasto si fa la votazione?

mentre giochi-------->premi il tasto "esc"------------> scegli "richiedi votazione" :asd:

turbomg
30-10-2009, 07:58
mentre giochi-------->premi il tasto "esc"------------> scegli "richiedi votazione" :asd:

Ah ecco... :asd:

fireradeon
30-10-2009, 08:05
Lupin a proposito della rianimazione, non so se sei mai stato rianimato, ma in pratica quando ti sveglie c'è un effetto grafico fichissimo, in pratica con l'HDR vedi una luce bianca ovunque che da davvero l'impressione di essere resuscitato! :D
Cmq per quanto riguarda il livello diurno, secondo me l'hanno fatto per spezzare un pò la "monotonia" delle mappe tutte notturne o semi notturne, tutto qui. Può piacere o meno, ma secondo me ci può stare.

Lupin 86
30-10-2009, 08:15
Lupin a proposito della rianimazione, non so se sei mai stato rianimato, ma in pratica quando ti sveglie c'è un effetto grafico fichissimo, in pratica con l'HDR vedi una luce bianca ovunque che da davvero l'impressione di essere resuscitato! :D

ovviamente ho avuto modo di verificare personalmente..:rolleyes:

e diverse volte.. dannato darko!:asd:

si, queste novità mi piacciono molto :D

geargod
30-10-2009, 08:28
ho provato a usare qualche comando della console, confermo che sono gli stessi del primo.

per quanto riguarda le armi purtroppo nella demo sono presenti solo alcune e quindi non le si possono richiamare in alcun modo.. peccato

la rianimazione è una figata
bhe lupin se fai la demo solo una volta che percorsi alternativi vuoi vedere? XD cmq la del bar ci sono 3 possibili strade a seconda dei casi
e non toccarmi nick, lho scelto prima io!

fireradeon
30-10-2009, 09:17
Oltre a mancare alcune armi, mancano anche le munizioni speciali come quelle infiammabili.
Per quanto riguarda i percorsi alternativi, sembrano una cavolata ma invece non lo sono affatto. Nel versus avranno il loro perchè, visto che bisognerà stare attenti e ricordarsi tutte le possibili scorciatoie che le varie mappe offriranno. Un pizzico di variabilità negli eventi non guasta secondo me.

VICIUS
30-10-2009, 09:17
ma per 25€ altre 5 campagne + tutto il resto ci possono stare :D :D
La maggior parte della gente che ho sentito lamentarsi voleva tutto gratis altro che 25€. Questo secondo loro doveva essere un dlc gratuito su pc ed un paio di euro su xbox. :muro:

gaxel
30-10-2009, 09:19
La maggior parte della gente che ho sentito lamentarsi voleva tutto gratis altro che 25€. Questo secondo loro doveva essere un dlc gratuito su pc ed un paio di euro su xbox. :muro:

Effettivamente c'è un po' troppa roba per farlo diventare un DLC gratuito... al di là del gameplay che è più o meno lo stesso, le novità sono veramente tante (anche se ho provato solo la prima mappa da solo a facile, giusto per vedere le novità).

'Arctic'
30-10-2009, 09:25
ovviamente ho avuto modo di verificare personalmente..:rolleyes:

e diverse volte.. dannato darko!:asd:

:D

geargod
30-10-2009, 09:41
Effettivamente c'è un po' troppa roba per farlo diventare un DLC gratuito... al di là del gameplay che è più o meno lo stesso, le novità sono veramente tante (anche se ho provato solo la prima mappa da solo a facile, giusto per vedere le novità).

si di roba ce n'è tanta, ma vuoi mettere gli aggiornamenti di tf2? in quel gioco hanno aggiunto un'infinita di roba, e tutta gratis, sarebbe bastato evitare di fare nuove texture e musiche rilasciando solo armi infetti e mappe

gaxel
30-10-2009, 09:45
si di roba ce n'è tanta, ma vuoi mettere gli aggiornamenti di tf2? in quel gioco hanno aggiunto un'infinita di roba, e tutta gratis, sarebbe bastato evitare di fare nuove texture e musiche rilasciando solo armi infetti e mappe

Non ci sono solo nuove armi, mappe e infetti...

L'engine è notevolmente migliorato, bisogna anche vedere se le nuove mappe sono compatibili con la vecchia versione, ci sono gli effetti atmosferici e l'AI Director 2.0 (che è integrato con alcune nuove feature, come appunto gli effetti atmosferici), e tanto altro..

Capisco che avrebbero potuto fare semplici aggiornamenti come per TF2, ma avrebbero dovuto tagliare fuori molte cose.

Poi non capisco perché si passa dall'esaltazione di un Call of Duty nuovo ogni anno, all'incazzo per un Left 4 Dead nuovo ogni anno... anche Epic fece uscire un Unreal Tournament a distanza di un anno dal precedente, perché aveva apportato numerose modifiche.

geargod
30-10-2009, 09:54
Non ci sono solo nuove armi, mappe e infetti...

L'engine è notevolmente migliorato, bisogna anche vedere se le nuove mappe sono compatibili con la vecchia versione, ci sono gli effetti atmosferici e l'AI Director 2.0 (che è integrato con alcune nuove feature, come appunto gli effetti atmosferici), e tanto altro..

Capisco che avrebbero potuto fare semplici aggiornamenti come per TF2, ma avrebbero dovuto tagliare fuori molte cose.

Poi non capisco perché si passa dall'esaltazione di un Call of Duty nuovo ogni anno, all'incazzo per un Left 4 Dead nuovo ogni anno... anche Epic fece uscire un Unreal Tournament a distanza di un anno dal precedente, perché aveva apportato numerose modifiche.
io ero tra quelli che diceva che pure la valve ha bisogno di soldi per campare. col mio post volevo solo dire che avrebbero potutoinserire tutto in un nuovo aggiornamento.

per gli eventi atmosferici (ora non so ancora bene come hanno intenzione di adarli qua) ma già sul gmod degli utenti normali erano riusciti a ricrearli a random in partita, senza dover ricompilare la mappa o cosa con delle entità molto semplici, quindi si sarebbe potuto fare pure su left1

ora guardate questi due screen
tank colpito dal puke con gli infetti contro
http://img266.imageshack.us/img266/5280/c5m2park0001c.th.jpg (http://img266.imageshack.us/i/c5m2park0001c.jpg/)
ma la torcia dove sta???
http://img406.imageshack.us/img406/2553/c5m1waterfront0000.th.jpg (http://img406.imageshack.us/i/c5m1waterfront0000.jpg/)
che fail XD

gaxel
30-10-2009, 09:56
Dove sarebbe il fail?

geargod
30-10-2009, 10:07
Dove sarebbe il fail?

la luce della torcia viene proiettata di solito da una torcia montata sull'arma giusto? solo che non ci sono torce sulla chitarra (e lo stesso vale per tutte le altre armi da melee) è un peccato perche ci perde di credibilità

voglio dire ti trovi un smg con la torcia tenuta su dalle fascette e non pensano a qualcosa per il melee?

Elendil_1
30-10-2009, 10:20
Prime impressioni:

- le musiche sono grandiose. Sono in gran parte riarrangiamenti di quelle dell'episodio precedente, con ammiccatine spiritose alla musica del profondo sud e incursioni nel rock. Sono spiritose ed ironiche, in linea con l'atmosfera della campagna. Penso che nelle altre campagne saranno differenti.

- L'atmosfera della campagna: ecco, "The Parish" somiglia pochissimo a L4D1 come atmosfere. E' l'ambientazione diurna (che non permette quel lavoro sull'illuminazione che rendeva spaventoso L4D) ma anche i colori. E' più scanzonata, in tono col ragazzino del trailer "spacchiamo il culo a tutti" e così via. SE fosse solo questa così ed ogni campagna avesse la sua atmosfera peculiare sarebbe anche un pregio. Se invece il gioco è tutto così secondo me perde moltissimo. La tensione dava molto a L4D in coop.

- a proposito di lavoro sull'illuminazione: ma quanto aiutava esteticamente L4D? quei fari delle auto sparati in faccia, le fiamme ad illuminare tenuamente la strada... L4D2 esteticamente perde, e molto.

- Finalmente hanno introdotto l'affaticamento da bashing anche in coop

- probabilmente anche per questo, le orde sono molto più semplici: arrivano quasi sempre con più preavviso e sono più "sparpagliate", tanto che anche ad expert ce la si può cavare anche senza compattarsi durante un'orda. L'idea che la cosa migliore da fare non sia sempre mettersi in un angolo compatti è ammirevole, ma di fatto anche con le orde così, ovviamente, la cosa migliore da fare è mettersi in un angolo compatti. Semplicemente, è molto più semplice farlo. I nuovi infetti che dovrebbero impedire questa tattica (charger e joker) sono interessanti in varie situazioni, ma proprio quando ci si compatta no, perché muoiono prima di arrivare.

- il tank è decisamente più facile. Per la precisione, è più lento. Anche ad Expert, con energia gialla (intorno ai 50) e correndo all'indietro sparandogli ero più veloce di lui.

- tutto ciò fa sì che si riesca a giocare bene (in coop almeno) anche se si è molto meno coordinati che nel primo gioco. E siccome molto del bello del primo era la necessità di giocare insieme e coordinarsi, questa mi pare una bella perdita.

- In generale il gioco sembra più facile. Ho finito le prime due mappe abbastanza facilmente con un gruppo di giocatori random che nel primo sarebbe durato davvero poco. Addirittura ho finito la prima mappa a 100 di energia, intoccato, ad expert. E non perché sono un fenomeno, ma perché davvero è più facile.

- le nuove armi paiono il festival dell'inutile. Alla fin fine le varianti sono più o meno tutte uguali tanto che si fa fatica a capire se cambiando arma si è migliorati o peggiorati. Anzi, molte sono anche tarate male come rinculo, effetto visivo dello sparare (o del colpire, nel caso di quelle corpo a corpo) etc.
Quelle da corpo a corpo rendono di fatto le orde impotenti.

- i personaggi sono insignificanti. Scordatevi le brillantissime linee di dialogo di L4D che variavano ad ogni partita. Stavolta si è andati al risparmio sulle parole

- Sarà proprio a causa della luce del giorno ma, anche se in alcune cose il Source resta spettacolare (volti, animazioni facciali), si vedono tanti difetti in più.

- i nuovi infetti vanno dal totalmente inutile (spitter) all'interessante ma non indispensabile (joker)

- l'evento da risolvere di corsa è bellino e certamente molto migliore di quelli di L4D1 da fare nello sgabuzzino, in particolare in VS potrebbe essere micidiale.

- last but not least, dopo averla giocata un paio di volte mi ha già rotto il cazzo. Ricordo quante volte ho giocato quelle maledette prime due mappe di No Mercy l'anno scorso con zap, funi e alceo e il paragone è impietoso.

insomma, fin qui un po' quel che mi aspettavo: un team con tante buone idee e la capacità di imparare da ciò che non andava nel gioco precedente (es. gli eventi) che purtroppo non si è preso il tempo necessario per realizzare qualcosa di compiuto ed equilibrato come faceva prima.

Lupin 86
30-10-2009, 11:03
e non toccarmi nick, lho scelto prima io!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29487224&postcount=11692

VICIUS
30-10-2009, 11:19
Gli update di tf2 sono piuttosto piccolini. Un paio di mappe e qualche oggetto quando va bene. Certo hanno aggiornato spesso ma il lavoro che c'è dietro è minore rispetto ad un gioco nuovo. Preferisco avere avere tutto quanto ora pagando che gratuitamente nel corso di due o tre anni di piccoli dlc.

la luce della torcia viene proiettata di solito da una torcia montata sull'arma giusto? solo che non ci sono torce sulla chitarra (e lo stesso vale per tutte le altre armi da melee) è un peccato perche ci perde di credibilità

voglio dire ti trovi un smg con la torcia tenuta su dalle fascette e non pensano a qualcosa per il melee?
Per alcune armi si potrebbe pensare che stia tenendo la torcia con l'altra mano ma per la chitarra è impensabile. Secondo me dovrebbero togliere completamente la luce quando si usano le armi melee. Potrebbe portare anche a nuove interessanti dinamiche all'interno dei team di survivors.

geargod
30-10-2009, 11:27
Per alcune armi si potrebbe pensare che stia tenendo la torcia con l'altra mano ma per la chitarra è impensabile. Secondo me dovrebbero togliere completamente la luce quando si usano le armi melee. Potrebbe portare anche a nuove interessanti dinamiche all'interno dei team di survivors.

quello che pensavo pure io, nel vecchio left quando si ricaricava o si dava di melee non si vedeva + nulla davanti al giocatore perche la torcia, seguendo il movimento dell'arma, illuminava un'altra zona. troverei quindi giusto, e più realistico, che quando si usa un'arma bianca non ci sia proprio la torcia

Bastoner
30-10-2009, 11:33

Troppo roba per un DLC gratuito e troppo poca per un gioco nuovo.
Secondo me un DLC a pagamento era perfetto. 10 euro.

maxx1973
30-10-2009, 11:34
Gli update di tf2 sono piuttosto piccolini. Un paio di mappe e qualche oggetto quando va bene. Certo hanno aggiornato spesso ma il lavoro che c'è dietro è minore rispetto ad un gioco nuovo. Preferisco avere avere tutto quanto ora pagando che gratuitamente nel corso di due o tre anni di piccoli dlc.

Sono d'accordo con te, a parte che tf2 non è tra i miei giochi preferiti; comunque visto che sono a fare un gioco nuovo se mi rilasciano il più possibile subito preferisco anche io.

Anche perchè poi va a finire come il primo l4d per il quale dovevano rilasciare un sacco di cose (come dicevano), invece hanno rilasciato 2 mappe in croce e sono passati al 2.

Visto che anche la tendenza di Valve sembra orientarsi come gia fanno EA, Activision ed altri, facendo uscire una nuova versione all'anno, allora preferisco che mi diano tutto subito.

Sono dettagli che magari nel corso del beta testing di questi giorni verranno corretti; oppure quando ha la chitarra, la torcia la mette in testa, stile minatore :D

geargod
30-10-2009, 11:46
Sono dettagli che magari nel corso del beta testing di questi giorni verranno corretti; oppure quando ha la chitarra, la torcia la mette in testa, stile minatore :D

e fu cosi che venne introdotta su left la possibilita di sbloccare il cappello da minatore per illuminare la zona circostante :sofico:

Elendil_1
30-10-2009, 11:49
.

Ehm se sommi tutte le update di TF2 di L4D2 ne fai tre, eh.
Ma basta solo contare le mappe che c'erano all'inizio e quelle che ci sono ora, le modalità di gioco che c'erano all'inizio (cf, cp) e quelle che ci sono ora (cf, cp, arena, payload, koth)

Manwë
30-10-2009, 12:21
:D

taleboldi
30-10-2009, 12:34
Troppo roba per un DLC gratuito e troppo poca per un gioco nuovo.
Secondo me un DLC a pagamento era perfetto. 10 euro.

Come gioco nuovo ci sta, ma potevano venderlo a chi aveva già il primo a prezzo scontato no ?

cmq forse era meglio che nella demo il Director 2.0 facesse vedere qlcs,

a meno che i ritardi dell'uscita siano proprio dovuti al fatto che (si spera solo nella demo) il nuovo director non funzionasse a dovere e l'abbiano dovuto sistemare in qlch modo ...

ciauz

MarkL
30-10-2009, 12:38

cioè?? :confused: non lo vedo nelle opzioni

maxx1973
30-10-2009, 12:42
Come gioco nuovo ci sta, ma potevano venderlo a chi aveva già il primo a prezzo scontato no ?

cmq forse era meglio che nella demo il Director 2.0 facesse vedere qlcs,

a meno che i ritardi dell'uscita siano proprio dovuti al fatto che (si spera solo nella demo) il nuovo director non funzionasse a dovere e l'abbiano dovuto sistemare in qlch modo ...

ciauz

Del nuovo AI ho notato che davvero ci sono i cambi di persorso; in una partita passi da una porta, nella partita dopo e chiusa con un muro e poi ti appaiono infetti all'improvviso da dietro quando un secondo prima non c'era niente. Cmq quella piccola porzione di campagna è troppo poco per giudicarne l'effettiva validità, ma si deve giocarlo tutto secondo me.

cioè?? :confused: non lo vedo nelle opzioni

Devi andare nelle opzioni video - avanzate e trovi una voce "rendering multicore" che sarà attivo.

geargod
30-10-2009, 12:48
Del nuovo AI ho notato che davvero ci sono i cambi di persorso; in una partita passi da una porta, nella partita dopo e chiusa con un muro e poi ti appaiono infetti all'improvviso da dietro quando un secondo prima non c'era niente. Cmq quella piccola porzione di campagna è troppo poco per giudicarne l'effettiva validità, ma si deve giocarlo tutto secondo me.

quoto, probabilmente le potenzialita dei percorsi random verranno fuori soprattutto nel vs. certo che però creare vere e proprie zone alternative non sarebbe male mm

@ snake oddio guarda che ho ritrovato ahaha

dedicata al mattone smussato

s' aggrècciano sugli ènfani druniti,

o calano bustrènici gli affèbri

con fòrnici viturpi ed allupiti...

Fuggiamo via! ammòrfico l' encatro

sbavegglia via sughèfida melissi,

ovunque drogo accàncrena lo sfatro.

Eppure - ahi meraviglia - tra gli spissi

gramosi e bastifèmi, sul bovatro

svettiscono zirgendo gli acrolissi.

VICIUS
30-10-2009, 12:53
Ehm se sommi tutte le update di TF2 di L4D2 ne fai tre, eh.
Ma basta solo contare le mappe che c'erano all'inizio e quelle che ci sono ora, le modalità di gioco che c'erano all'inizio (cf, cp) e quelle che ci sono ora (cf, cp, arena, payload, koth)
Ci saranno stati anche decine di update per tf2 negli ultimi due anni ma il numero di ore uomo dietro a l4d2 rimane secondo me maggiore. Principalmente perché ha un ambientazione realistica quindi le mappe devono avere un livello di dettagli maggiore che porta via molto più tempo.

geargod
30-10-2009, 13:00
Ci saranno stati anche decine di update per tf2 negli ultimi due anni ma il numero di ore uomo dietro a l4d2 rimane secondo me maggiore. Principalmente perché ha un ambientazione realistica quindi le mappe devono avere un livello di dettagli maggiore che porta via molto più tempo.

verissimo

ormai bisogna aspettare la versione completa, vedremo se questo gioco è stato un buon acquisto o una fregatura pazzesca

MarkL
30-10-2009, 13:05
Devi andare nelle opzioni video - avanzate e trovi una voce "rendering multicore" che sarà attivo.

fatto ma poi al successivo riavvio non rimane disabilitato

taleboldi
30-10-2009, 13:18

beh però un update di TF2 non viene mica rilasciato così per fare, le armi (ad es.) devono essere bilanciate mica basta fare il modello e bon stessa cosa per le mappe

e poi i continui e costanti update di TF2 stanno a significare che il progetto è vivo e continua a richiamare nuova gente (a proposito la notte appena passata lo vendevano a 2,5$ :eek: )

ce ne fossero di giochi supportati così ...

ciauz

maxx1973
30-10-2009, 14:07
fatto ma poi al successivo riavvio non rimane disabilitato

Forse è un problema momentaneo, perchè in teoria se diattivato deve rimanere così.
Altrimenti prova ad usare il comando da console che faceva riferimento al primo l4d*.

Per abilitare la console:
Tasto dx del mouse sul gioco -Proprietà e poi andate in Opzioni di avvio e scrivere -console
Andare in OPZIONI - TASTIERA E MOUSE - e abilitare 'Enable Developer Console'.
Poi quando sii avvia il gioco per la prima volta si aprirà la console quinfi per bindare i tasti ( UNICA SOLUZIONE PER LE TASTIERE NON AMERICANE) scrivere in console:

bind F11 toggleconsole

Per disabilitare il supporto multicore:
Chi ha problemi di freeze durante il gioco fastidiosissimi ed odiosi basta che inserisca nella console il comando mat_queue_mode 0

Fammi sapere :)

*Grazie all'Opera Omnia che ha fatto Miraggio nel primo thread di Left 4 Dead ;)

fireradeon
30-10-2009, 14:58
Al di la di tutto per me conta molto la sensazione inziale.
Ricordo che quando provai il primo L4D lo provai a tempo perso, non avevo nemmeno letto nulla precedentemente e mi sono innamorato del gioco, tanto che ho giocato quasi un'anno intero (poi ho smesso per mancaza di mappe aggiuntive valide).
Ora con il 2 ho avuto lo stesso feeling del primo, al di la delle armi, della grafica, delle musiche, dell'AI 2.0 etc. etc., non appena ho "rimesso piede" in game mi sono sentito a casa e questo per me basta ed avanza a risucchiarmi per un'altra annata!!! :D
Non importa se è un DLC a pagamento o meno, alla fine 25 Euro ci può stare per un "gioco nuovo".

cadmoz
30-10-2009, 15:08
Ricordo che quando provai il primo L4D lo provai a tempo perso, non avevo nemmeno letto nulla precedentemente e mi sono innamorato del gioco, tanto che ho giocato quasi un'anno intero (poi ho smesso per mancaza di mappe aggiuntive valide).
Ora con il 2 ho avuto lo stesso feeling del primo, al di la delle armi, della grafica, delle musiche, dell'AI 2.0 etc. etc., non appena ho "rimesso piede" in game mi sono sentito a casa e questo per me basta ed avanza a risucchiarmi per un'altra annata!!! :D
Non importa se è un DLC a pagamento o meno, alla fine 25 Euro ci può stare per un "gioco nuovo".

Ho avuto ieri sera dopo una bella partitina la stessa impressione...:) Non credo riuscirò a sottrarmi più di tanto dalla quotidiana serata a Left questo prossimo inverno... ;)

Claus89
30-10-2009, 15:10

ma anche i 35 del non four pack ci possono stare eccome:D

io fremo per vedere Dead Center:eek: anche carnival mi intrippa mucho:oink:
pagliacci maledetti:ciapet:

maxx1973
30-10-2009, 15:10
Beh come non essere d'accordo :D
Con gia ben 5 campagne iniziali, la cosa potrebbe essere interessante

baffynietto
30-10-2009, 16:25
Sono positivamente sorpreso dell ai devo ammetterlo.
Gli infetti nascono e attaccano nel momento piu sfavorevole ai survivor! Bello bello...
Ps: continuo ad odiare il mostro ke carica -.- mi piglia 9 volte su 10 -.-

×§ñåkê×
30-10-2009, 16:26
Sono positivamente sorpreso dell ai devo ammetterlo.
Gli infetti nascono e attaccano nel momento piu sfavorevole ai survivor! Bello bello...
Ps: continuo ad odiare il mostro ke carica -.- mi piglia 9 volte su 10 -.-

ma che nabbo, quando carica va dritto, basta spostarsi di pochi metri di lato :asd:

fireradeon
30-10-2009, 16:27
Secondo me il problema del primo L4D è stata l'impossibilità di implementare a dovere le nuove mappe, un SDK rialsciato torppo tardi e l'impossibilità di scaricare direttamente le nuove mappe quando ci si connetteva ad un server in cui girava una mappa amatoriale, basti pensare che sul server di V!sual quando si passava su Death Aboard, più della metà delle persone veniva kikkata perchè non aveva la mappa insallata sul proprio PC. In giochi come TF2 (sempre Valve) se non si aveva la mappa, la si scaricava direttamente dal server su cui ci si connetteva, senza doverla cercare su google, scaricare, installare nella cartella apposita etc.
Inoltre basterebbe che la comunità facesse uscire alcune delle mappe più belle mostrate negli ultimi mesi, ma che non hanno ancora visto la luce, e il problema della carenza di mappe diminuirebbe drasticamente. Infine spero che la Valve quest'anno rilasci un DLC che comprenda 1 nuova campagna intera, invece che una modalità fine a se stessa come la Survivor. :rolleyes:

×§ñåkê×
30-10-2009, 16:32
quella delle mappe da scaricare dal server mi sa che non è fattibile.

o scarichi tutto il pack completo di 5 mappe all'inizio, ma quando entri in game probabilmente la campagna è gia finita visto che certi pack sono da 200 mega

oppure ti tocca scaricare la mappa ogni volta che si passa a quella successiva, e anche così sarebbe problematico, toccherebbe aspettare in safe mezzora per aspettare che tutti ce l'abbiano

tutto questo va a incidere sulla banda del server poi

meglio procurarsela da terze parti ;)

maxx1973
30-10-2009, 16:45
quella delle mappe da scaricare dal server mi sa che non è fattibile.

o scarichi tutto il pack completo di 5 mappe all'inizio, ma quando entri in game probabilmente la campagna è gia finita visto che certi pack sono da 200 mega

oppure ti tocca scaricare la mappa ogni volta che si passa a quella successiva, e anche così sarebbe problematico, toccherebbe aspettare in safe mezzora per aspettare che tutti ce l'abbiano

tutto questo va a incidere sulla banda del server poi

meglio procurarsela da terze parti ;)

Sono d'accordo con Snake; sarebbe un gran macello e si rischierebbe di non riuscire a giocare.

D4N!3L3
31-10-2009, 08:30
A chi interessasse qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2076798) ci si organizza per comprare il pacco di quattro copie, siamo già in tre, chi è interessato me lo faccia sapere, mi carica la postepay di 25,65 euro e io compro e mando la copia, per dettagli guardate il link e guardate su Steam. ;)

Bisogna affrettarsi perchè sennò scade l'offerta.

Io più di 25,65 non ci voglio spendere per sto gioco, fatemi sapere.

LoO
31-10-2009, 08:51
vado di là.

D4N!3L3
31-10-2009, 09:04
vado di là.

Ti ho risposto. ;)

baffynietto
31-10-2009, 09:20
vado di là.

ciao.

baffynietto
31-10-2009, 11:21
sorry doppio post
io ero tra quelli che diceva che pure la valve ha bisogno di soldi per campare. col mio post volevo solo dire che avrebbero potutoinserire tutto in un nuovo aggiornamento.

per gli eventi atmosferici (ora non so ancora bene come hanno intenzione di adarli qua) ma già sul gmod degli utenti normali erano riusciti a ricrearli a random in partita, senza dover ricompilare la mappa o cosa con delle entità molto semplici, quindi si sarebbe potuto fare pure su left1

ora guardate questi due screen
tank colpito dal puke con gli infetti contro
http://img266.imageshack.us/img266/5280/c5m2park0001c.th.jpg (http://img266.imageshack.us/i/c5m2park0001c.jpg/)
ma la torcia dove sta???
http://img406.imageshack.us/img406/2553/c5m1waterfront0000.th.jpg (http://img406.imageshack.us/i/c5m1waterfront0000.jpg/)
che fail XD

Quello della torcia l ho notato pure io partite fa.
il Puke quando colpisce il tank non mi pare gli fa molto effetto, forse nel versus da fastidio perchè ti si annebbia la visuale ma non vedo grossi danni..

@snake
ma quale nabbo! non riesco a spostarmi in tempo con 10 di vita e quel coso che carica :fagiano:

maxx1973
31-10-2009, 11:41
@snake
ma quale nabbo! non riesco a spostarmi in tempo con 10 di vita e quel coso che carica :fagiano:

Nabbo :read:

turbomg
31-10-2009, 12:10
Ho abilitato la console nel menù..ma come si richiama? In left4dead 1 avevo abilitato il tasto F11 ma qui non funziona.. :help:

maxx1973
31-10-2009, 12:14
Ho abilitato la console nel menù..ma come si richiama? In left4dead 1 avevo abilitato il tasto F11 ma qui non funziona.. :help:

Hai provato a fare così?

Tasto dx del mouse sul gioco -Proprietà e poi andate in Opzioni di avvio e scrivere -console
Poi quando sii avvia il gioco per la prima volta si aprirà la console quinfi per bindare i tasti ( UNICA SOLUZIONE PER LE TASTIERE NON AMERICANE) scrivere in console:

bind F11 toggleconsole

baffynietto
31-10-2009, 12:18
Nabbo :read:

:asd: che vuoi te :asd: facevamo quasi quasi a gare a chi devitalizzava più compagni in coop!
te non sei andato con lupin gear dream e truten? (se ho capito son loro)

maxx1973
31-10-2009, 12:20
:asd: che vuoi te :asd: facevamo quasi quasi a gare a chi devitalizzava più compagni in coop!
te non sei andato con lupin gear dream e truten? (se ho capito son loro)

Lo so, ed infatti continuo a devitalizzare a gogo; ma è più divertente infamare te che me :asd:
Si sono loro, ma non potevo; peccato ma sarà per la prossima volta

baffynietto
31-10-2009, 12:25
Si sono loro, ma non potevo; peccato ma sarà per la prossima volta

Certo prima di fine anno troviamoci tutti nella "terra di mezzo" :asd:

maxx1973
31-10-2009, 12:28
Certo prima di fine anno troviamoci tutti nella "terra di mezzo" :asd:

Ci saranno anche gli elfi? :asd:

Si sarebbe carino riuscire ad incontrarci tutti per un weekend da qualche parte...vediamo :)

Darrosquall
31-10-2009, 12:36

c'è una differenza mica da poco, però. Team Fortress 2 viene continuamente arricchito, ma la base è bella che finita. Si può dire la stessa della beta left4dead venduta a prezzo pieno?No, non direi.

turbomg
31-10-2009, 13:03
Hai provato a fare così?

bind F11 toggleconsole

Bella li..funziona! ;)

VICIUS
31-10-2009, 16:52
c'è una differenza mica da poco, però. Team Fortress 2 viene continuamente arricchito, ma la base è bella che finita. Si può dire la stessa della beta left4dead venduta a prezzo pieno?No, non direi.

Definire beta l4d mi pare un esagerazione. In un anno di partite mi si sarà bloccato 4 o 5 volte. Ci sono alcune mappe che hanno dei glitch nella modalità survivor ma per il resto non mi pare abbia difetti.

×§ñåkê×
31-10-2009, 17:16

pensa a chi compra giochi per console, paghi prezzo pieno, ci giochi 2 settimane, e poi scaffale...

io a left1 ci ho giocato mi sembra 250 ore, o giu di li, e ogni volta che gioco, lo faccio volentieri, quindi--->soldi spesi bene, IMHO

poi non so cosa intendi, ma se left4dead è una beta, gta4 per pc che cos'è? una pre-alpha? :asd:

RaZoR93
31-10-2009, 17:31
poi non so cosa intendi, ma se left4dead è una beta, gta4 per pc che cos'è? una pre-alpha? :asd:Ma anche peggio. :sofico:

Dopo la demo l'attesa per left 2 è ancora più snervante...:muro:

×§ñåkê×
31-10-2009, 17:33
Ma anche peggio. :sofico:

Dopo la demo l'attesa per left 2 è ancora più snervante...:muro:

ancora 17 giorni dai :friend:

piu i ritardi ovviamente :asd:

baffynietto
31-10-2009, 18:07
piu i ritardi ovviamente :asd:

no penso che per la release del gioco saranno puntuali;)

maxx1973
31-10-2009, 19:43

giorno più, giorno meno :D

taleboldi
31-10-2009, 20:34

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fantomatico
31-10-2009, 22:18
Io non ho ancora provato la demo quindi vi chiedo, perchè non ho ben capito una cosa: nella versione di prova è già implementato un sistema di condizioni meteorologiche dinamico?

Se ho capito bene, il gioco ambientato di giorno tende un po' a perdere l'atmosfera che sapeva suscitare nelle ambientazioni notturne...ma in definitiva l'engine è migliorato o è pressochè identico?

Claus89
31-10-2009, 22:29
Io non ho ancora provato la demo quindi vi chiedo, perchè non ho ben capito una cosa: nella versione di prova è già implementato un sistema di condizioni meteorologiche dinamico?

Se ho capito bene, il gioco ambientato di giorno tende un po' a perdere l'atmosfera che sapeva suscitare nelle ambientazioni notturne...ma in definitiva l'engine è migliorato o è pressochè identico?

mah io lo trovo solo lucidato, ma è identico...solo modelli e alcuni materiali sono migliorati, ma cmq in generale siamo li come grafica:rolleyes: , ci sono anche campagne di notte quindi per l'ambientazione non mi allarmerei:D

Manwë
31-10-2009, 23:02
Beh l'engine è sempre quello: il Source :)
non è che potessero fare miracoli oltre modo. E' un già tanto se riesce a stare ancora al passo con i tempi ... ha ormai quasi 8 anni!!!!

Sarebbe bello se alla Valve iniziassero lo sviluppo del Source 2 con supporto alle Direct X 11 :D

Alla fine il gioco è bello, anche se non posso più giocarlo con AA8x ... sono dovuto scendere a 4x per tenere un buon framerate (spero sia solo un problema della demo). Mentre tutto il resto è uguale al primo L4D: 1920x1200, tutti dettagli HIGH o VeryHIGH, AF16x ecc... l'importante è stare sopra i 100fps :)

Lupin 86
01-11-2009, 01:10
io a left1 ci ho giocato mi sembra 250 ore...

nabbo:O :read:

baffynietto
01-11-2009, 01:26

Engine è sempre lo stesso, magari qualche miglioramento negli effetti di luce con la revisione di molte texture rispetto a left 1.
L AI è particolarmente migliorata, gli infetti speciali arrivano sempre nei momenti più "scomodi". L'atmosfera rende lo stesso bene il tema apocalittico, anzi, di giorno sotto certi punti di vista potrebbe far pensare ad un infezione ancor più imponente e su larga scala.
Per quanto riguarda il meteo non sappiamo ancora molto, sulla demo non c'è nessuna variabile atmosferica o temporale; tuttavia le mappe o campagne che dovrebbero implementare questa funzione dovrebbero essere 2 (quella del lunapark e quella della palude)

full metal
01-11-2009, 05:15
è uscita dead before dawn per l4d solo su torrent :D

RaZoR93
01-11-2009, 07:07
Guardate questa mappa. :rotfl: Il signore degli anelli. :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=_4fpFkh0yVw&feature=fvw

è da provare. :)

full metal
01-11-2009, 07:18
:rotfl: ma da dove si scarica che la voglio provare!

cmq
finito di scaricaredead before dawn,sto installando

è crashato durante il caricamento della seconda mappa é_é

adesso provo in singolo...

crasha lo stesso vabbe aspetterò che lo rilascino "ufficialmente"

RaZoR93
01-11-2009, 08:26
:rotfl: ma da dove si scarica che la voglio provare!

cmq
finito di scaricaredead before dawn,sto installando

è crashato durante il caricamento della seconda mappa é_é

adesso provo in singolo...

crasha lo stesso vabbe aspetterò che lo rilascino "ufficialmente"Qui : http://www.mediafire.com/?o5zhdq2nmdu

Fantomatico
01-11-2009, 08:43
Ok vi ringrazio per le risposte, molto precisi. ;)

full metal
01-11-2009, 08:56
Qui : http://www.mediafire.com/?o5zhdq2nmduthanks

baffynietto
01-11-2009, 09:45

razzo le proviamo? Tra poco mi connetto a steam..

VICIUS
01-11-2009, 09:59

La città di minas tirith non sarebbe male come campagna. Con un bel elicottero in cima alla città, a fianco del albero del re. :D

turbomg
01-11-2009, 10:13
Più ci gioco e più è snervante l'attesa per il gioco definitivo.. superato lo shock iniziale dovuto alla luce del giorno e a tutte le altre novità devo dire che il seguito vale tutti i soldi che è costato! Per curiosità dopo diverse sessioni a ld4 2 , ho provato l'uno... sono rimasto così :eek: , l'uno in confronto ha una grafica da medioevo, frame rate dimezzato, pochissima varietà nel gameplay, numero di armi ridicolo e in generale un senso di poca caoticità (sempre paragonmato al 2).. bella li..

full metal
01-11-2009, 10:21
secondo me per ora è meglio il primo ci sono piu mappe (mappe MOD:asd:) ed alcune anche alla luce del giorno...per le armi basta un fucile automatico

ThePunisher
01-11-2009, 10:33
secondo me per ora è meglio il primo ci sono piu mappe ed alcune anche alla luce del giorno...per le armi basta un fucile automatico

:rotfl: ci sono più mappe? E ci credo... nella demo c'è metà campagna.

Lupin 86
01-11-2009, 10:44
secondo me per ora è meglio il primo ci sono piu mappe ed alcune anche alla luce del giorno...per le armi basta un fucile automatico

post of the year 2009.. :asd:

supalova10
01-11-2009, 10:55

:doh: ... considera che è la demo:mbe:

cmq è vero che nel gioco finale ci saranno anche le campagne del primo riadattate???

full metal
01-11-2009, 10:57
magari nel secondo giocheremo le mappe mod del primo speriamo :D

gaxel
01-11-2009, 11:48
magari nel secondo giocheremo le mappe mod del primo speriamo :D

Dovrebbe essere così infatti...

baffynietto
01-11-2009, 12:04
quoto razzo la mappa del signore degli anelli è bellissima scaricatela :O

geargod
01-11-2009, 13:39
post of the year 2009.. :asd:

bhe..
win

RaZoR93
01-11-2009, 15:35
magari nel secondo giocheremo le mappe mod del primo speriamo :DInfatti dovrebbe essere così. ;)

OT

Ma è vero che c'era Gabe a Lucca? :confused: :eek:

taleboldi
01-11-2009, 16:29
visto che www.l4dmods.com è down al momento

http://www.gen-yujo.com/crossroadsmall.jpg

DEAD BEFORE DAWN lo potete scaricare da qui (http://www.gen-yujo.com/)

nella pagina ci sono i link RS, MU e altri più il torrent

sono 1,2gb di roba

buon download e magari ci si becca

ciauz

D4N!3L3
01-11-2009, 16:51
Chiedo scusa se intervengo di nuovo.

Ci manca uno che voglia partecipare per 25,65 euro all'acquisto del fourpack di L4D2 prima che scada la promozione.

Se qualcuno è interessato lo scriva qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29513541&posted=1#post29513541).

Claus89
01-11-2009, 16:56
visto che www.l4dmods.com è down al momento

http://www.gen-yujo.com/crossroadsmall.jpg

DEAD BEFORE DAWN lo potete scaricare da qui (http://www.gen-yujo.com/)

nella pagina ci sono i link RS, MU e altri più il torrent

sono 1,2gb di roba

buon download e magari ci si becca

ciauz

IN DOWNLOAD:sofico:

full metal
01-11-2009, 18:08
edt

geargod
01-11-2009, 19:10
Infatti dovrebbe essere così. ;)

OT

Ma è vero che c'era Gabe a Lucca? :confused: :eek:

:sofico: :sofico: :sofico:
lo stand di l4d 2 però era piccino peccato

Lupin 86
01-11-2009, 19:23
:sofico: :sofico: :sofico:
lo stand di l4d 2 però era piccino peccato

si infatti.. non ci s'entrava da quanta gente c'era..:asd:

geargod
01-11-2009, 19:35
si infatti.. non ci s'entrava da quanta gente c'era..:asd:

potevano farlo un po + grande.. metà dello spazio lo occupava boomergabe

Claus89
01-11-2009, 21:16

full metal
01-11-2009, 22:23
gabe nowel booomer! :hic:

turbomg
02-11-2009, 08:26
Ma qualcuno ha provado Dead before dawn? E' una beta o è la versione ufficiale? E' vero che si impalla? :sofico:

Lupin 86
02-11-2009, 10:20
Ma qualcuno ha provado Dead before dawn? E' una beta o è la versione ufficiale? E' vero che si impalla? :sofico:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29520002&postcount=11723

:rolleyes:

p.s.

evita il crossposting;)

fireradeon
02-11-2009, 10:25

Stupenda!!!

La sto scaricando!

Fantomatico
02-11-2009, 10:55
Domani dovrebbe essere disponibile la demo pubblica...vediamo se non hanno mentito. :asd:

full metal
02-11-2009, 12:41
troppo corta :cry:

tatovm2s
02-11-2009, 13:19
ragazzi, qlc1 saprebbe dirmi dove recuperare il preload su steam? non riesco propio a trovare il comando sulla pagina della demo!

maxx1973
02-11-2009, 13:21
troppo corta :cry:

Anche la demo del primo era corta, ma la differenza è che nessuno ci aveva mai giocato e quindi risultava più difficile, quindi sembrava durasse di più.

Adesso che siamo tutti un po più esperti, anche se la demo del secondo è lunga uguale, si ha l'impressione che sia più corta perchè conosciamo gia il tipo di gioco.

full metal
02-11-2009, 13:39
è vero, risulta anche piu facile...meglio per me:stordita:

TRUTEN
02-11-2009, 15:12
No no dai io in un'anno saro' sicuramente migliorato ma la difficolta' della demo e' veramente bassa: sembrano zombie da xbox. :asd:

maxx1973
02-11-2009, 15:21
No no dai io in un'anno saro' sicuramente migliorato ma la difficolta' della demo e' veramente bassa: sembrano zombie da xbox. :asd:

Anche quelli della prima demo erano da xbox, ma ora si gioca meglio noi; poi confido che alla valve mettano il lievello degli infetti su "Inaudita Cattiveria Smodata" :asd: e venga eliminato il "profilo xbox" :D

turbomg
02-11-2009, 15:24
Lancio un'idea..perchè non aggiungono un bel lanciafiamme al lotto delle armi..sarebbe eccezionale.. :sofico:

maxx1973
02-11-2009, 15:27
Lancio un'idea..perchè non aggiungono un bel lanciafiamme al lotto delle armi..sarebbe eccezionale.. :sofico:

Io ribadisco il BFG9000 :sofico: :sofico:

supalova10
02-11-2009, 15:40

si il fuoco amico sarebbe incredibile...asd:D :D

Claus89
02-11-2009, 15:40
Io ribadisco il BFG9000 :sofico: :sofico:

×§ñåkê×
02-11-2009, 16:13

se noti, appena uno zombie prende fuoco, non attacca piu, e diventa attraversabile. Con un lanciafiamme diventerebbe un rush continuo, e nemmeno un orda basterebbe a fermare i surv :asd:

maxx1973
02-11-2009, 16:18
se noti, appena uno zombie prende fuoco, non attacca piu, e diventa attraversabile. Con un lanciafiamme diventerebbe un rush continuo, e nemmeno un orda basterebbe a fermare i surv :asd:

Beh ma se quando fai un rush, l'ai ti mette in mezzo 4 tank ti fermeresti subito :D

baffynietto
02-11-2009, 18:22

tanto vale un carroarmato? lol mettiamo pure quello

Sgrinzo
02-11-2009, 18:23
sarebbe possibile fare che il lancia fiamme ti permetesse solo di camminare qundo usato o addirittura tenesse il surv fermo...anche perche chi si mette a correre con 2 bomboloni sulle spalle e con una fiamma di 2 metri d'avanti

geargod
02-11-2009, 18:49
sarebbe possibile fare che il lancia fiamme ti permetesse solo di camminare qundo usato o addirittura tenesse il surv fermo...anche perche chi si mette a correre con 2 bomboloni sulle spalle e con una fiamma di 2 metri d'avanti

esatto, se vuoi puoi correre ma ti bruci pure te :sofico:

supalova10
02-11-2009, 19:04
esatto, se vuoi puoi correre ma ti bruci pure te :sofico:

all'indietro puoi sempre correre... cioe il tank con un lanciafiamem in party dura 4 secondi

geargod
02-11-2009, 20:13
all'indietro puoi sempre correre... cioe il tank con un lanciafiamem in party dura 4 secondi

ma perche ci devastiamo di seghe mentali per un'arma che non ci sarà?:sofico:

RaZoR93
02-11-2009, 22:31
Con un plugin è possibile provare gli infetti nella demo. :sofico:

http://www.youtube.com/watch?v=mTKs0xzltec&feature=related

You can now play with your friends using the 0.1.2 version. Simply host a local server type "plugin_allow_remote_commands 1" and get everyone to type "set_infected 1" in the console. To get the survivor bots to move and play type "plugin_cvar sb_all_bot_team 1"

Download links
http://www.megaupload.com/?d=YWALMGA9

Installation
Extract to your steam\steamapps\common\left 4 dead 2 demo\left4dead2

supalova10
02-11-2009, 23:04
Con un plugin è possibile provare gli infetti nella demo. :sofico:

http://www.youtube.com/watch?v=mTKs0xzltec&feature=related

aaahah manco il tempo di dirtelo e mi hai fregato la soffiata:ciapet: :ciapet: :ciapet: ... ho fatto alcuni video... li sto uppando sul tubo e li posto

http://www.youtube.com/watch?v=-93_fiV1fCo

http://www.youtube.com/watch?v=qd_hdxPPnTQ&feature=channel

http://www.youtube.com/watch?v=lX3ceib_9mE&feature=channel

geargod
02-11-2009, 23:16
carini gli infetti, però si vede che hanno realmente troppa poca vita..

supalova10
02-11-2009, 23:21
carini gli infetti, però si vede che hanno realmente troppa poca vita..

a diff. normale

il charger ha 600, lo spitter 100 e il jockey 300, cmq devo fare un video decente con il jockey, ma mi shottano subito e al massimo riesco a stare sulla testa del bot 1 secondo -.-''

cmq i bot non riescono a fare l'evento dell'allarme, avanzano lentissimi e addirittura poi si sono fermati a meta strada chiudendosi in un angolo

geargod
02-11-2009, 23:43
a diff. normale

il charger ha 600, lo spitter 100 e il jockey 300, cmq devo fare un video decente con il jockey, ma mi shottano subito e al massimo riesco a stare sulla testa del bot 1 secondo -.-''

cmq i bot non riescono a fare l'evento dell'allarme, avanzano lentissimi e addirittura poi si sono fermati a meta strada chiudendosi in un angolo

al charger dovrebbero aumentare la vita secondo me, o far si che in corsa sia + resistente ai colpi, come se il braccio gli facesse da scudo

fba00
03-11-2009, 00:40
hahahaa bellissimi i suoni che fanno gli infected :D ad impersonare il jockey con quelle manine marcie e la risata isterica ti vien da dar fuori di matto :asd:
dio a sentir il boomer,ti vien sul serio da piastrare :asd:

fba00
03-11-2009, 01:34
come immaginavo,la spitter è la più bastarda di tutte,stare alla finestra a scatarrare ai quattro sotto è impagabile :D
dio che capolavoro,non vedo l'ora che esca,a tornare a giocare al primo con quei quattro zombini marci,secchi tutti uguali e quelle quatto armi in croce mi piglia male

turbomg
03-11-2009, 08:16

Beh si potrebbe fare di durata limitata... che ne so 4-5 sec. max...un'orda dura molto di + :sofico:

LoO
03-11-2009, 08:44
Non sapevo che girasse la solita fanboyata anche sulle difficoltà differenti tra le due versioni; giusto, essendo una console per bimbi, anche il livello di gioco a esperto è più basso sulla 360.

Sarà, ma è meglio così; ho fatto decine di partite su 360 a esperto e devo dire che più difficile sarebbe diventato ingiocabile: quando si hanno addosso decine di zombie e infected a ripetizione, il livello di difficoltà è l'ultima cosa a cui pensi.

Grazie, anche perchè quest'anno ero indeciso su quale versione prendere: vista la spocchia che si ha nei confronti di altri giocatori su piattaforme diverse, ritengo che non mi andrà di entrare a far parte di questo "mondo".

Dreammaker21
03-11-2009, 11:00
A che ora esce la demo?

VICIUS
03-11-2009, 11:48
al charger dovrebbero aumentare la vita secondo me, o far si che in corsa sia + resistente ai colpi, come se il braccio gli facesse da scudo
Nel video attaccava da solo contro un gruppo compatto. È normale che durassero poco. Mettici un po' di zombie, survivor ammaccati, giocatori umani che attaccano in gruppo e vedrai che saranno micidiali.
Io non vedo l'ora di saltare a dosso ad un survivor con la scimmietta e trascinare qualcuno nella pozzanghera dello spitter. :)

A che ora esce la demo?
Conoscendo valve se vi va bene esce domani :D

Lupin 86
03-11-2009, 12:14

gufata mode ON

mannò, dai.. considera che la demo in realtà è gia stata rilasciata, quindi non dovrebbe volerci tanto..:rolleyes:

gufata mode OFF

supalova10
03-11-2009, 12:33
Nel video attaccava da solo contro un gruppo compatto. È normale che durassero poco. Mettici un po' di zombie, survivor ammaccati, giocatori umani che attaccano in gruppo e vedrai che saranno micidiali.
Io non vedo l'ora di saltare a dosso ad un survivor con la scimmietta e trascinare qualcuno nella pozzanghera dello spitter. :)

la combo piu micidiale è hunter su pozza dello spitter... ad esperto passi da full vita a devitalizzato in una manciata di secondi

Lupin 86
03-11-2009, 12:39
Non sapevo che girasse la solita fanboyata anche sulle difficoltà differenti tra le due versioni; giusto, essendo una console per bimbi, anche il livello di gioco a esperto è più basso sulla 360.

Sarà, ma è meglio così; ho fatto decine di partite su 360 a esperto e devo dire che più difficile sarebbe diventato ingiocabile: quando si hanno addosso decine di zombie e infected a ripetizione, il livello di difficoltà è l'ultima cosa a cui pensi.

Grazie, anche perchè quest'anno ero indeciso su quale versione prendere: vista la spocchia che si ha nei confronti di altri giocatori su piattaforme diverse, ritengo che non mi andrà di entrare a far parte di questo "mondo".

Ogni volta che un bambino dice di voler giocare un fps con un pad uno sviluppatore capace muore.

maxx1973
03-11-2009, 12:51
A me è capitato di essere bloccato dall'hunter e vomitato di acido in tempo zero....mi sono ritrovato da 96 di vita a quasi zero!!! :eek:
Se in expert nel gioco completo fanno combo del genere non sarà facile finirlo :)

Parole sante!!!

Ogni volta che un bambino dice di voler giocare un fps con un pad uno sviluppatore capace muore.

taleboldi
03-11-2009, 13:28
lol avete visto cosa si becca chi ha preordinato L4D2 ???

il cappello di BILL per TF2 (e infatti me lo sta aggiornando :D )

spettacoloooooo :sofico:

ciauz

baffynietto
03-11-2009, 13:33
chi c'è sta sera? SE®:D

full metal
03-11-2009, 14:21
lol avete visto cosa si becca chi ha preordinato L4D2 ???

il cappello di BILL per TF2 (e infatti me lo sta aggiornando :D )

spettacoloooooo :sofico:

ciauz:O omg

fireradeon
03-11-2009, 14:40
Ho visto il filmato e secondo me non è la vita effettiva che avranno in versus i nuovi infected. Perchè il Charger per tirarlo giù a volte gli sparo un intero caricatore di Uzi e ha tutto il tempo di prendere un Surv e pestarlo a terra 3 volte. Qui invece muore con 1 colpo!!! :eek: Può anche darsi che la vita di questi infected venga aumentata alla release (e me lo auguro, perchè alcuni sono davvero troppo deboli).
In compenso abbiamo avuto la prova definitiva che potremo usare tutti e tre i nuovi infected, resta però da chiarire cosa avverrà nel Versus, perchè nel precedente versus su 4 giocatori, 2 erano hunter, 1 boomer e 1 smoker. Ora che gli infected sono 7? Forse darà la possibilità di scegliere qualche infected fare? Sapete nulla a riguardo?

supalova10
03-11-2009, 14:54
Ho visto il filmato e secondo me non è la vita effettiva che avranno in versus i nuovi infected. Perchè il Charger per tirarlo giù a volte gli sparo un intero caricatore di Uzi e ha tutto il tempo di prendere un Surv e pestarlo a terra 3 volte. Qui invece muore con 1 colpo!!! :eek: Può anche darsi che la vita di questi infected venga aumentata alla release (e me lo auguro, perchè alcuni sono davvero troppo deboli).
In compenso abbiamo avuto la prova definitiva che potremo usare tutti e tre i nuovi infected, resta però da chiarire cosa avverrà nel Versus, perchè nel precedente versus su 4 giocatori, 2 erano hunter, 1 boomer e 1 smoker. Ora che gli infected sono 7? Forse darà la possibilità di scegliere qualche infected fare? Sapete nulla a riguardo?

al solito ci sara una combinazione di 3 infected che immobilizzano (hunter smoker jockey charger) piu uno degli altri (boomer spitter) oppure 4 dei primi

Manwë
03-11-2009, 15:32

epic !

ChioSa
03-11-2009, 15:35
Vorrei segnalare che è iniziato il pre-caricamento della demo per tutti quelli che non hanno effettuato il preordine :O

The_Kraker
03-11-2009, 15:40
Vorrei segnalare che è iniziato il pre-caricamento della demo per tutti quelli che non hanno effettuato il preordine :O

Vorrei segnalare che questa cosa era già possibile da sabato scorso.

ChioSa
03-11-2009, 15:48
Vorrei segnalare che questa cosa era già possibile da sabato scorso.

non lo sapevo :sofico:

Claus89
03-11-2009, 15:54
epic !

no valve:sofico:

baffynietto
03-11-2009, 16:36
Forse darà la possibilità di scegliere qualche infected fare? Sapete nulla a riguardo?

Sono piuttosto sicuro al 99% che non darà la possibilità di scelta ma bensì un turnover degli infetti, senza avere doppioni in game.
Addio alla squadra formata da 2 hunter 1smoker 1boomer.

maxx1973
03-11-2009, 16:40
Sono piuttosto sicuro al 99% che non darà la possibilità di scelta ma bensì un turnover degli infetti, senza avere doppioni in game.
Addio alle squadra formata da 2 hunter 1smoker 1boomer.

Magari ti piazzerà con 4 boomer....alla faccia dei doppioni :asd:

ITAdenisITA
03-11-2009, 16:50

Scusate ma dove devo andare per scaricarla?Da steam non trovo nulla a riguardo...

Lupin 86
03-11-2009, 17:08
Magari ti piazzerà con 4 boomer....alla faccia dei doppioni :asd:

http://img27.imageshack.us/img27/9761/sdzp6t.gif

Claudino
03-11-2009, 17:14
Scusate ma dove devo andare per scaricarla?Da steam non trovo nulla a riguardo...

Quoto,
un mio amico che oggi voleva scaricarla da steam non ha trovato niente, solo questo bel messaggino in arancione:
Early demo access available now for those who pre-ordered via Steam or at participating retailers.

Traduction:
Presto demo accesso è aviabile ora per chi ha pre-ordinato via Steam o partecipa ai retailers.

:stordita:

ChioSa
03-11-2009, 17:35

non so :boh: mi è spuntata la finestra aggiornamenti da steam (quella con la pubblicità dei nuovi giochi) con su scritto pre-carica la demo adesso
anch'io avevo cercato prima ma non avevo trovato niente :boh:

LoO
03-11-2009, 17:42
Ho trovato un paio di amici che lo prendono con me per pc; ho appena provato la demo per 360: fanboyate a parte che non condivido, su pc è un altra cosa.

AVrei due domande:

1) Un mio amico chiede se lo si scarica da Steam come fà poi per installarlo su un altro pc e se si puo'. Lui si sposta molto e ha due pc.

2) Qualcuno è interessato a prenderlo con noi tre per risparmiare 10 euro?

geargod
03-11-2009, 17:52
Ho trovato un paio di amici che lo prendono con me per pc; ho appena provato la demo per 360: fanboyate a parte che non condivido, su pc è un altra cosa.

AVrei due domande:

1) Un mio amico chiede se lo si scarica da Steam come fà poi per installarlo su un altro pc e se si puo'. Lui si sposta molto e ha due pc.

2) Qualcuno è interessato a prenderlo con noi tre per risparmiare 10 euro?

bhe ti dirò al lucca comics ho visto la demo di l4d2 per xbox, mancava TUTTO, graficamente faceva schifo.. e ci risentiva pure la giocabilità..

1)io sono nella stessa situazione del tuo amico, ho steam installato su portatile e fisso, basta scaricare via steam i giochi su entrambi i pc. poi ,entrando con lo stesso account, posso giocare o su uno o sull'altro senza problemi, non su entrambi contemporaneamente però!

VICIUS
03-11-2009, 17:55
Attenzione che acquisti di gruppo sul forum non si possono organizzare. Lo so che lo fate in buona fede ma in passato ci sono stati problemi con alcuni utenti truffati. ;)

ITAdenisITA
03-11-2009, 18:19
Disponibile nuovo aggiornamento per Steam,dovrebbe essere per la demo pubblica:D

LoO
03-11-2009, 18:28
Grazie a tutti per le risposte!
Sto scaricando il pre-load della demo.
Spero che al termine me la farà attivare.

Una cosa su steam: il microfono in fase di test si sente malissimo! E' normale??

braga
03-11-2009, 18:53
Disponibile nuovo aggiornamento per Steam,dovrebbe essere per la demo pubblica:D

speriamo... sto aspettando la demo pubblica per capire se vale la pena o meno di comprare questa espansione spacciata via steam sotto mentite spoglie

NLDoMy
03-11-2009, 19:07
speriamo... sto aspettando la demo pubblica per capire se vale la pena o meno di comprare questa espansione spacciata via steam sotto mentite spoglie

non è un'espansione, ma è la release finale di l4d 1.

io spero abbiano risolto il crash dovuto all'uso del microfono in lobby.

non so se poi avete letto cosa comporterà giocare con i crucchi o con gli australiani...

capolavori come hl1 non se ne fanno più, non vi aspettate molto di più rispetto a l4d 1

Attenzione che acquisti di gruppo sul forum non si possono organizzare. Lo so che lo fate in buona fede ma in passato ci sono stati problemi con alcuni utenti truffati. ;)

io mi sto strappando i peli delle narici a mano uno per uno

tanto per dire qualcosa :oink:

ITAdenisITA
03-11-2009, 19:32
Grazie a tutti per le risposte!
Sto scaricando il pre-load della demo.
Spero che al termine me la farà attivare.

Una cosa su steam: il microfono in fase di test si sente malissimo! E' normale??

Ma come fate a scaricare già adesso la demo?io non la trovo da nessuna parte:cry:

geargod
03-11-2009, 20:16
Ma come fate a scaricare già adesso la demo?io non la trovo da nessuna parte:cry:

prova a cercare tra le news qualcosa riguardo la demo, a me con il preorder era comparsa da sola nella lista giochi di steam

ITAdenisITA
03-11-2009, 20:19
prova a cercare tra le news qualcosa riguardo la demo, a me con il preorder era comparsa da sola nella lista giochi di steam

Mi sa che la fanno in ritardo anche quella pubblica...

Emofelix
03-11-2009, 20:19

si se uno fa il preorder è così. Ma per chi non lo fa la demo quando è disponibile?

geargod
03-11-2009, 20:25
si se uno fa il preorder è così. Ma per chi non lo fa la demo quando è disponibile?

dovrebbe uscire una pucciosa news che vi darà la possibilità di scaricarla, oppure comparira sempre in modo molto pucciosa nella vostra lista giochi