View Full Version : [Thread Ufficiale] Left 4 Dead 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
è uscito! è uscito! è uscito!
ci lo sto attivando :D
Andresti sospeso per scherzo di cattivo gusto... quasi quasi...
:asd:
dai sto fremendo quanto voi per giocarci :)
andrò a dormire molto presto per essere bello lucido domani mattina ... sperando lo rilascino veramente :rolleyes:
Domattina c'è qualcuno disponibile per una prima campagna coop expert?
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Domattina c'è qualcuno disponibile per una prima campagna coop expert?
quasi quasi braga, per left1 avevo saltato scuola, e ci avevo giocato mi pare con te mad e un quarto. per il 2 sarebbe da replicare
maxx1973
16-11-2009, 16:03
quasi quasi braga, per left1 avevo saltato scuola, e ci avevo giocato mi pare con te mad e un quarto. per il 2 sarebbe da replicare
Ma non esce mica domani mattina; magari di pomeriggio.
Se la data / ora di rilascio è il 17 novembre alle 6.00 di mattina in America, in Italia sono le 15.00 No??
Sempre ammesso che siano puntuali
Se la data / ora di rilascio è il 17 novembre alle 6.00 di mattina in America, in Italia sono le 15.00 No??
e io a quell'ora sono proprio a lezione nuoooooo XD
fireradeon
16-11-2009, 16:21
Se riusciamo a giocarci domani sera già è un record. Io ci ho messo la croce sul 17, sono convinto (o più che altro spero) che giocheremo il 18. :)
P.S. DARKO SMETTILA DI KILLARE CON QUEL CACCHIO DI COLTELLINO!!! :D
taleboldi
16-11-2009, 16:25
sullo store online lo danno disponibile tra 14 ore circa quindi ... + o - saranno le 18.00 di domani
ma bisogna vedere se alla Valve sono dotati di orologi funzionanti o meno :rolleyes:
secondo me se si riesce a giocarci già domani in serata siamo fortunati
ciauz
sullo store online lo danno disponibile tra 14 ore circa quindi ... + o - saranno le 18.00 di domani
mi sa che fai un po di confusione, tra 14 ore saranno le 6 di mattina qui in italia ;)
maxx1973
16-11-2009, 16:28
ma bisogna vedere se alla Valve sono dotati di orologi funzionanti o meno :rolleyes:
secondo me se si riesce a giocarci già domani in serata siamo fortunati
ciauz
Infatti :)
che ricordi... e se non sbaglio per colpa tua (credo) abbiamo fatto una campagna intera senza achiev poichè c'erano i cheat inseriti. FAIL! :D :D
maxx1973
16-11-2009, 16:39
che ricordi... e se non sbaglio per colpa tua (credo) abbiamo fatto una campagna intera senza achiev poichè c'erano i cheat inseriti. FAIL! :D :D
Ciao, ti sei iscritto la nuovo gruppo Steamsu L4D2?
:D
taleboldi
16-11-2009, 16:45
mi sa che fai un po di confusione, tra 14 ore saranno le 6 di mattina qui in italia ;)
:muro: :muro: :muro:
azzzzzzzzzzzzz sto fuori come un balcone
mi sa che c'ho la suina :oink:
ciauz (forse)
sii avevo la console aperta, senza cheat però ci tolsero gli achiev cmq :sofico:
maxx1973
16-11-2009, 16:47
:muro: :muro: :muro:
azzzzzzzzzzzzz sto fuori come un balcone
mi sa che c'ho la suina :oink:
ciauz (forse)
oink oink.....
Auguri :D
maxx1973
16-11-2009, 16:51
sii avevo la console aperta, senza cheat però ci tolsero gli achiev cmq :sofico:
Dannista :D
@Truten: sei pronto a premere il pulsante "acquista" per il server di l4d2?
Questo giro se ne devono noleggiare almeno 5 di server.....per stare tranquilli
taleboldi
16-11-2009, 16:55
oink oink.....
Auguri :D
TX,
beh al max mi faccio qlch partita in VS giocando solo da infetto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ciauz
maxx1973
16-11-2009, 17:03
TX,
beh al max mi faccio qlch partita in VS giocando solo da infetto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ciauz
Eh no!!! giocare infetto da infetto è come usare il doping.....non puoi!!!!
:)
-Anto92-
16-11-2009, 17:04
Sapete se la demo è sempre sbloccata?
Sapete se la demo è sempre sbloccata?
ad oggi è ancora funzionante. probabilmente in contemporanea con l'usicta del gioco verrà eliminata
Ciao, ti sei iscritto la nuovo gruppo Steamsu L4D2?
sì mi sono iscritto e il mio nick e account sono anche in prima pagina ;)
maxx1973
16-11-2009, 17:44
sì mi sono iscritto e il mio nick e account sono anche in prima pagina ;)
Ottimo, il nick lo conosco, ti ho gia tra gli amici in steam. :)
'Arctic'
16-11-2009, 17:53
:asd: vicius for president! :sofico:
Ottimo, il nick lo conosco, ti ho gia tra gli amici in steam. :)
uso l'account insieme a mio fratello, alle volte trovate BoBoBorg anche come nick, non sempre lo cambio in braga ;)
uso l'account insieme a mio fratello, alle volte trovate BoBoBorg anche come nick, non sempre lo cambio in braga ;)
we braga facciamo come l'anno scorso, se domani mattina è rilasciato (in base al contatore steam) mi trovi e ci organizziamo per una partita se no ci si risente nel pomeriggio
we braga facciamo come l'anno scorso, se domani mattina è rilasciato (in base al contatore steam) mi trovi e ci organizziamo per una partita se no ci si risente nel pomeriggio
roger
Ci sono pure io domani mattina.
Per il server il servizio di hosting ha messo l'opzione per i server di left 2 ma solo da 4 giocatori; ho gia' inviato una mail per sapere quando aggiungono l'opzione.
Per il server il servizio di hosting ha messo l'opzione per i server di left 2 ma solo da 4 giocatori; ho gia' inviato una mail per sapere quando aggiungono l'opzione.
quindi io truten braga e forse snake se non va a dormire, ottimo
baffynietto
16-11-2009, 19:41
P.S. DARKO SMETTILA DI KILLARE CON QUEL CACCHIO DI COLTELLINO!!! :D
:asd: impalatore ci stavo giocando con razzo ma non mi è crashato steam e non mi riparte :rolleyes:
maxx1973
16-11-2009, 19:47
Sembra ci siano problemi con l'ultimo update di steam, per ora il workaround per farlo ripartire è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29710124&postcount=281
Ciao :)
Sembra ci siano problemi con l'ultimo update di steam, per ora il workaround per farlo ripartire è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29710124&postcount=281
Ciao :)
avevo parlato pagine indietro di questo sistema quando il client update per la demo dava problemi con steam. è un sistema che risolve tanti problemi :sofico:
per domani mattina a che ora ci si trova? 9:00?
maxx1973
16-11-2009, 19:51
avevo parlato pagine indietro di questo sistema quando il client update per la demo dava problemi con steam. è un sistema che risolve tanti problemi :sofico:
per domani mattina a che ora ci si trova? 9:00?
Si, ma non sta funzionando adesso...:muro:
Non fa il login....
Non fa il login....
io cancellavo pure "steam.dll"
maxx1973
16-11-2009, 19:59
io cancellavo pure "steam.dll"
Ma a te funziona?
Ma a te funziona?
sto tirando giù cod :sofico:
maxx1973
16-11-2009, 20:03
sto tirando giù cod :sofico:
maledetto :D
baffynietto
16-11-2009, 20:23
Non fa il login....
Idem che rabbia :muro: :muro: :muro:
l ho provato ma proprio zero -.-:rolleyes:
fireradeon
16-11-2009, 21:04
Ma domani mattina a che ora scusate? Io ci sono pure per la release, a meno che non è alle 15:00 del pomeriggio, se dovesse essere anche alle 2 di notte ci sono. ;)
baffynietto
16-11-2009, 21:06
tanto non riuscite ad entrare su steam:rolleyes:
Social_Distortion
16-11-2009, 21:14
Oggi è un gran giorno :D
1) Ci sono problemi con il nuovo aggiornamento di steam;
2) L'ADSL Alice da oggi va lentissima in molti siti e alcuni non li apre.
Entrambe le cose sono state riscontrate da più utenti (letto su vari forum)!!
La butto li...e se fosse solo un problema di DNS? Il mancato aggiornamento di Steam potrebbe essere legato al problema di linea..
Dany16vTurbo
16-11-2009, 21:16
La butto li...e se fosse solo un problema di DNS? Il mancato aggiornamento di Steam potrebbe essere legato al problema di linea..
STESSI IDENTICI PROBLEMI
Speriamo bene...
Per i DNS non penso, ho provato a toglierli e non cambia nulla
baffynietto
16-11-2009, 21:16
a me alice va benissimo però mi scoccia sta cosa di steam :rolleyes: al posto di sbrigarsi subito con una soluzione ci toccherà aspettare domani sta a vedere...
per quotare snake, la telecom sta lavorando sulla dorsale, quindi ogni tipo di collegamento che esce dall'italia avrà problemi per la gran parte degli utenti fino a tarda notte
piccola parentesi con telecom si intendono le linee e strutture della telecom che sono presenti sul territorio italiano e che TUTTI i gestori usano, quindi anche chi ha libero, tiscali, la nonnina etc avrà problemi
guarda caso steam è oltre oceano;)
maxx1973
16-11-2009, 21:19
per quotare snake, la telecom sta lavorando sulla dorsale, quindi ogni tipo di collegamento che esce dall'italia avrà problemi per la gran parte degli utenti fino a tarda notte
piccola parentesi con telecom si intendono le linee e strutture della telecom che sono presenti sul territorio italiano e che TUTTI i gestori usano, quindi anche chi ha libero, tiscali, la nonnina etc avrà problemi
che dos maroni però!!!!
baffynietto
16-11-2009, 21:20
che dos maroni però!!!!
mmmmmmh quoto... gear se sei uomo riavvia steam:ciapet:
Social_Distortion
16-11-2009, 21:20
certo certo, so che le linee sono telecom. Avevo specificato alice perchè un utente libero aveva detto di navigare regolarmente.
quindi i problemi potrebbero essere legati :muro:
A questo punto aspetterò. Dovevo provare MW2, crashava nell'atto 3 e avevo letto che bisognava abbassare la qualità da extra a high! Poi c'è il download di left2 in sospeso..
quante madonne!!!!
baffynietto
16-11-2009, 21:26
A questo punto aspetterò. Dovevo provare MW2, crashava nell'atto 3 e avevo letto che bisognava abbassare la qualità da extra a high! Poi c'è il download di left2 in sospeso..
quante madonne!!!!
tutto regolare :rolleyes:
maxx1973
16-11-2009, 21:27
Gentili Clienti,
al momento sono confermati problemi da Telecom Italia (fiber-cut in Francia e Milano), DTAG e T-Mobile (non hanno dato spiegazioni precise) ed AT&T. Non sono disponibili tempistiche, ma il problema sembra di grande scala e coinvolge non solo l’Italia, la Germania, l’Austria e la Francia, ma anche paesi come la Grecia ed altri paesi Europei.
Non appena ci sono novita’ Vi faremo sapere al piu’ presto. Stiamo lavorando per Voi e facendo il possibile, affinche’ i problemi vengano risolti al piu’ presto.
http://www.incubatec.com/status/2009/11/
baffynietto
16-11-2009, 21:30
Gentili Clienti,
al momento sono confermati problemi da Telecom Italia (fiber-cut in Francia e Milano), DTAG e T-Mobile (non hanno dato spiegazioni precise) ed AT&T. Non sono disponibili tempistiche, ma il problema sembra di grande scala e coinvolge non solo l’Italia, la Germania, l’Austria e la Francia, ma anche paesi come la Grecia ed altri paesi Europei.
Non appena ci sono novita’ Vi faremo sapere al piu’ presto. Stiamo lavorando per Voi e facendo il possibile, affinche’ i problemi vengano risolti al piu’ presto.
http://www.incubatec.com/status/2009/11/
Sento puzza di fail contromano senza un etto di vasella, con rincorsa e salto carpiato.:fagiano:
mi ha appena crashato steam, riaperto e rimesso in down mw2 :sofico:
c'è chi può.. e chi può meglio :O
Sento puzza di fail contromano senza un etto di vasella, con rincorsa e salto carpiato.:fagiano:
e la sabbia e i cocci di vetro dove li metti? :asd:
baffynietto
16-11-2009, 21:34
e la sabbia e i cocci di vetro dove li metti? :asd:
quella è roba da medioevo, ora si usano le scheggie di ciliegio:asd:
fireradeon
16-11-2009, 21:37
a me alice va benissimo però mi scoccia sta cosa di steam :rolleyes: al posto di sbrigarsi subito con una soluzione ci toccherà aspettare domani sta a vedere...
Anche a me steam non va, ho provato a seguire la procedura ma gli aggiornamenti li scarica LEEEEEEEEENTI, sono fermo al 18%.
Mi sa che stasera niente MW2. :(
baffynietto
16-11-2009, 21:42
Anche a me steam non va, ho provato a seguire la procedura ma gli aggiornamenti li scarica LEEEEEEEEENTI, sono fermo al 18%.
Mi sa che stasera niente MW2. :(
idem più del 18 non va, penso che in verità non parta proprio e quella cifra sia solo un errore :rolleyes: mw2 salta, az zabu dalle prossime sere non sapremo più a che giocare, ho sbloccato un arma fantastica:)
idem più del 18 non va, penso che in verità non parta proprio e quella cifra sia solo un errore :rolleyes: mw2 salta, az zabu dalle prossime sere non sapremo più a che giocare, ho sbloccato un arma fantastica:)
armette, nulla in confronto al TAC di crysis, coreani.. sto arrivando :sofico:
questi casini con la connessione sono stati organizzati dalle case discografiche per combattere i p2p!!!
fireradeon
16-11-2009, 21:57
Secondo me domani sera finisce che giochiamo a MW2, considerando che abbiamo a che fare con la Valve. :rolleyes:
Oggi Telecom ha problemi ha livello nazionale. Cambarae i dns non serve sono proprio gli isp.
Edit : dimenticavo di scrivere che il problema pensano di risolverlo per domani primo pomeriggio.
Edit2: se e' fibercut con la cippalippa che risolvono per domani pomeriggio.
baffynietto
16-11-2009, 22:01
questi casini con la connessione sono stati organizzati dalle case discografiche per combattere i p2p!!!
Cose che non riusciranno mai a limitare:rolleyes:
Secondo me domani sera finisce che giochiamo a MW2, considerando che abbiamo a che fare con la Valve. :rolleyes:
:asd: sai, ora se avessi left 2 e mw2 forse tenderei a giocare di più al cod mw2:eek: ti prende il multiplayer... anche se facciamo schifo :asd:
@truten spiega il tuo secondo edit :)
Social_Distortion
16-11-2009, 22:06
Oggi Telecom ha problemi ha livello nazionale. Cambarae i dns non serve sono proprio gli isp.
Edit : dimenticavo di scrivere che il problema pensano di risolverlo per domani primo pomeriggio.
Edit2: se e' fibercut con la cippalippa che risolvono per domani pomeriggio.
niente male!!!
L'edit2? Se si e' tagliata la fibra fisicamente ed il cavo e' interrato ci vorranno giorni nel migliore dei casi imho.
the breeze
16-11-2009, 22:10
io nel dubbio ho cancellato tutti i file .blob... blue screen :asd:
no scherzo però niente da fare a me proprio non si avvia non tenta neanche di fare il login... è come se clicco su un collegamento senza fonte
L'edit2? Se si e' tagliata la fibra fisicamente ed il cavo e' interrato ci vorranno giorni nel migliore dei casi imho.
discovery docet
avevo visto un servizio su navi atrezzate a lavorare sui cavi, nel giro di ore riescono a ricoleggare un cavo tranciato:O
baffynietto
16-11-2009, 22:12
o_o come cavolo si fa a TAGLIARE un cavo :asd:
ora dovranno cercarlo e farlo funzionare? :asd:
ma che fail niente left 2 domani:rolleyes:
ci talgiano fuori, dormiamo con la lupara sotto il letto l'invasione sta per arrivare!
non per niente giorni fa in palestra ho visto un tizio che sembrava un tank :asd: mmmm presagio:fagiano:
discovery docet
avevo visto un servizio su navi atrezzate a lavorare sui cavi, nel giro di ore riescono a ricoleggare un cavo tranciato:O
Si ma questo implica che il cavo sia sottomarino il che non e' certo o sbaglio?
maxx1973
16-11-2009, 22:13
discovery docet
Sennò ci mettiamo te a fare da collegamento provvisorio :asd:
baffynietto
16-11-2009, 22:17
Sennò ci mettiamo te a fare da collegamento provvisorio :asd:
Intanto potremo fare partite in LAN e giocare in locale,
il problema è il cavo ma io comincio portando questo pezzo di....
http://www.bottone.ch/site/images/stories/lana.jpg
lan:fagiano: con un pò di questi ci colleghiamo tutti dai :asd:
attendo i quote di insulti:ciapet:
fireradeon
16-11-2009, 22:20
Ma per questo problema di steam dobbiamo aspettare che risolvano con qualche patch?
baffynietto
16-11-2009, 22:23
Ma per questo problema di steam dobbiamo aspettare che risolvano con qualche patch?
non è un problema di steam ma un problema di web su scala europea, abbiamo problemi di connessione e si sospetta una rottura di un cavo tra milano-parigi, quindi dobbiamo aspettare:muro:
nel documentario si vedeva questa barca che lo tirava su
per chiudere in allegria crysis non mi lascia creare un account per giocare in rete... mi da errori fuori dal mondo.. la pass non combacia con l'indirizzo email.. sono 2 cose diverse è OVVIO che non combaci...
maxx1973
16-11-2009, 22:26
non è un problema di steam ma un problema di web su scala europea, abbiamo problemi di connessione e si sospetta una rottura di un cavo tra milano-parigi, quindi dobbiamo aspettare:muro:
saresti da fucilare in piazza ed addebitare il costo del proiettile alla famiglia...
Penso che fino a domani, se va tutto bene, non si potrà fare niente
baffynietto
16-11-2009, 22:28
saresti da fucilare in piazza ed addebitare il costo del proiettile alla famiglia...
:asd: dai che un pò hai sorriso con la "lan" :asd:
maxx1973
16-11-2009, 22:30
:asd: dai che un pò hai sorriso con la "lan" :asd:
Io non rido mai!!!
Cmq per una lan veloce ci vuole la fibra:
http://img.directindustry.it/images_di/photo-g/tessuto-in-fibra-di-carbonio-197584.jpg
:rotfl:
Io non rido mai!!!
Cmq per una lan veloce ci vuole la fibra:
http://img.directindustry.it/images_di/photo-g/tessuto-in-fibra-di-carbonio-197584.jpg
:rotfl:
win
baffynietto
16-11-2009, 22:33
Basta dai me ne vo a ninna che sta sera ho capito "non c'è trippa per gatti"
notte a tutti ci becchiamo domani su steam, su modern o left (connessione permettendo);)
non è detto che sia marino,
se è via terra è probabile che lo abbiano danneggiato facendo lavori sulla strada, o simile... cmq ci mettono poco a ricollegarlo
Un paio di filmatini "in game" nuovi nuovi... :)
http://www.youtube.com/watch?v=hQhnXJ5pOwE&feature=player_embedded#
http://www.youtube.com/watch?v=PewcieMXHSc&feature=player_embedded#
Nel secondo filmato andate verso il minuto 9 o poco dopo... i 4 entrano in un'armeria e c'è giusto un po' di scelta... :D :D :D
ghiltanas
16-11-2009, 22:49
ah problemi di cavi...può essere, ho appena acceso il pc e nn mi riesce fare un aggiornamento di windows, penso sia la prima o la seconda volta che succede :fagiano:
anche steam nisba
io lo so di chi è colpa, sono quelli dell'iw :mad: , sennò quei 2 o 3 che pensavo di comprare mw2 domani ci avrebbero ripensato :O
ghiltanas
16-11-2009, 23:05
come funziona il multi con steam? si appoggia a server dedicati ? io ovviamente potrò scegliere un server attraverso un'apposita lista, in cui vedo i vari dati, tra cui ping, mappa ecc?
ps steam mi va, si è avviato da se dal nulla :ciapet:
Un paio di filmatini "in game" nuovi nuovi... :)
http://www.youtube.com/watch?v=hQhnXJ5pOwE&feature=player_embedded#
http://www.youtube.com/watch?v=PewcieMXHSc&feature=player_embedded#
Nel secondo filmato andate verso il minuto 9 o poco dopo... i 4 entrano in un'armeria e c'è giusto un po' di scelta... :D :D :D
Nel primo filmato la parte più affascinante è in mezzo alle fiamme con il fumo che oscura la vista. Nella seconda mappa geniale l'idea di dover andare a prendere la coca al super mercato per il proprietario del negozio di armi :rotfl:
internet fail
http://www.daily-nonsense.com/Blog/wp-content/uploads/2008/02/sorry-no-internet-today-1.jpg
ghiltanas
16-11-2009, 23:34
anche se si connette a steam, in game lagghi che è una bellezza, pur avendo ping nn esagerati...è questa la cosa buffa
maxx1973
16-11-2009, 23:42
sto entrando in game ora su steam...vediamo come va :D
ma scusate.. crysis wars non è compatibile con crysis per il multy?? ma che razza di fail è questo.. ma dai.. spero ci sia domani left..
Io sono riuscito ad entrare ora...
2 ore per fare l'upadte dopo aver cancellato i file blop e piu' di mezz'ora per effettuare l'accesso.
Non ho ben chiaro che cosa sia successo visto che oggi pomeriggio almeno si loggava subito...
ghiltanas
17-11-2009, 00:30
ma scusate.. crysis wars non è compatibile con crysis per il multy?? ma che razza di fail è questo.. ma dai.. spero ci sia domani left..
in che senso scusa? :confused: crysis wars è crysis wars e crysis è crysis :mbe:
in che senso scusa? :confused: crysis wars è crysis wars e crysis è crysis :mbe:
speravo che i 2 mp fossero compatibili.. sono identici, stesse modalita etc e non posso giocare con uno che ha il wars? ma dai..
ghiltanas
17-11-2009, 00:49
speravo che i 2 mp fossero compatibili.. sono identici, stesse modalita etc e non posso giocare con uno che ha il wars? ma dai..
vedila cosi: crysis è per il sp, col wars hanno realizzato un multi migliore e ormai è utilizzato quello. Inoltre nn sono proprio identici e crysis warhead (quindi il wars) utilizzano un engine rivisto rispetto a crysis, infatti gli sdk nn sono compatibili
Vorrei far notare come il contatore segni ancora 6 ore allo sblocco nonostante manchino 5 ore alle 6 di mattina :asd:
Gia' posticipato di un'ora in sordina. :D
6-5 ore e sarà davvero disponibile:confused:
Vorrei far notare come il contatore segni ancora 6 ore allo sblocco nonostante manchino 5 ore alle 6 di mattina :asd:
Gia' posticipato di un'ora in sordina. :D
aggiorna la pagina steam :O
a me da 5 ore;)
fail
a me da 5 ore;)
fail
confermo
bo allora vo a dormire così prima de anna a lavorare provo dead center :sofico:
a me da 5 ore;)
fail
Ah gia' perche erano ancora le 00.56 :fagiano:
ma quindi per questa volta questa tabella non ha senso :asd:
http://developer.valvesoftware.com/wiki/Valve_Time
a che ora ci si becca?
proprio adesso steam si è messo a scaricare qualcosa riguardante left 2 e...
guardate cosa salta fuori...
http://img4.imageshack.us/img4/6213/seeeea.jpg
sospetto.......... :rolleyes:
bo non va....dice ricerca aggiornamenti:doh:
'Arctic'
17-11-2009, 07:45
ma che due palle!!! a me viene fuori "ricerca di aggiornamenti per i giochi steam" da mezzora!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro:
'Arctic'
17-11-2009, 07:46
:asd: fail
maxx1973
17-11-2009, 07:53
bo non va....dice ricerca aggiornamenti:doh:
idem, però non è possibile che per aggiornare un gioco me ne blocchino altri 30!!!!
A me il gioco si è avviato. :sofico: Non tutte le campagne hanno 5 mappe. :read: Ora però devo andare a scuola. :cry:
maxx1973
17-11-2009, 07:58
A me il gioco si è avviato. :sofico: Non tutte le campagne hanno 5 mappe. :read: Ora però devo andare a scuola. :cry:
Ti è partito subito o, hai dovuto aspettare che steam facesse i suoi comodi?
Buona giornata :)
'Arctic'
17-11-2009, 07:58
idem, però non è possibile che per aggiornare un gioco me ne blocchino altri 30!!!!
si infatti! :muro:
maxx1973
17-11-2009, 08:01
proprio adesso steam si è messo a scaricare qualcosa riguardante left 2 e...
guardate cosa salta fuori...
http://img4.imageshack.us/img4/6213/seeeea.jpg
sospetto.......... :rolleyes:
nache a me ha fatto uguale...ho negato...speriamo bene
'Arctic'
17-11-2009, 08:20
a me invece adesso entro su steam e si impalla! :muro: ma che caz!!!! :muro: :muro: :muro:
full metal
17-11-2009, 08:32
:cry: mi dice...:cry: installazione :cry: incompleta :cry: :cry:
Allora ho acceso adesso e i problemi sono i seguetni:
accesso a steam al secondo tentativo
ricerca di aggiornamenti ai giochi per 10 minuti
server steam occupati riprovare in seguito (ma per cosa?)
Non c'e' nulla da fare la Valve non impara mai; quando' fara' rilasci a blocchi sara' sempre troppo tardi.
Edit mentre scrivevo stavo facendo un check integrita' e dopo avermi detto tutto ok s'e' impallato. :rolleyes:
'Arctic'
17-11-2009, 08:41
se vabbe....g'ho capio.... per il 20 forse riusciremo a giocarci tutti :rolleyes:
valve FAIL :muro:
Lupin 86
17-11-2009, 08:46
ok l'ho provato e posso dire solo una cosa:
FIGATA LA MOTOSEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!:sbavvv:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
@ tutti
dite ad avira di ignorare il file, sennò non parte..:rolleyes:
a me ha funzionato..
ganza anche la mazza da baseball:asd:
'Arctic'
17-11-2009, 08:50
ok, per quelli a cui steam si impalla all'avvio, fate come ha detto max qualche pagina fa.
- Andate nella cartella di steam
- cancellate i due files .blob
- riavviate steam
No per il me il problema e' proprio con avira. L'ho disattivato ed il defi di Steam e' partito subito scaricandosi un paio di mega e rendelo pronto...
the breeze
17-11-2009, 09:01
FIGATA LA MOTOSEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!:sbavvv:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
@ tutti
a me ha funzionato..
nonostante sia un NABBO :asd: ho ignorato l'avviso di avira e magicamente ha attivato il gioco quasi immediatamente... peccato che dovevo venire in questo ufficio di me***!!!
vabbè comunque stasera coop fino all'alba vero!!! :asd:
fireradeon
17-11-2009, 09:06
Idem io, in ufficio a leggere che voi giocate!!! :( Ci becchiamo verso le 12.30 che ho la pausa pranzo!! :D
the breeze
17-11-2009, 09:09
Idem io, in ufficio a leggere che voi giocate!!! :( Ci becchiamo verso le 12.30 che ho la pausa pranzo!! :D
non è giusto io fino a stasera niente... che palle tutto si ricollega a quel maledetto cinghiale!!! :muro:
maxx1973
17-11-2009, 09:11
ma fare gli spoiler più piccoli? Sennò posto un'immagine 5000x4000 e vadiamo cosa succede al forum :O
Cmq anche per me avira non è stato un problema; quando è spuntata fuori la finestra, ho cliccato nega ed è partito tutto regolare
Lupin 86
17-11-2009, 09:13
non è giusto io fino a stasera niente... che palle tutto si ricollega a quel maledetto cinghiale!!! :muro:
tranquillo, anch'io ci giocherò solo da stasera..:fagiano:
in compenso c'è qualcuno che non ci potrà giocare neanche stasera..
qualcuno ha detto maxx?:asd: :ciapet:
p.s.
ho notato che hai accettato l'invito;) :cincin: :friend:
fireradeon
17-11-2009, 09:16
Ecco, già sta cosa non mi va.
Raga dite quante mappe hanno le varie campagne please!
Non tutte le campagne hanno 5 mappe. :read: Ora però devo andare a scuola. :cry:
Valve solito braccino corto a sviluppare le campagne.... ci manca solo una campagna a 2 mappe come crash fail e siamo apposto :mad:
maxx1973
17-11-2009, 09:23
Ecco, già sta cosa non mi va.
Raga dite quante mappe hanno le varie campagne please!
2?
3?
boh!
Ho provato solo l'inizio di dead center e la mazza da beseball :D
maxx1973
17-11-2009, 09:29
tranquillo, anch'io ci giocherò solo da stasera..:fagiano:
in compenso c'è qualcuno che non ci potrà giocare neanche stasera..
qualcuno ha detto maxx?:asd: :ciapet:
p.s.
Eh no stasera la mia vita sociale vince....e magari in tarda serata farò un match a MW2.
:Prrr:
anche a mè avira ha dato quell avviso,mona io a dare nega accesso :doh: :muro: il gioco parte ma mi dà un errore,quell addoninstaller.exe serve sicuramente per le campagne aggiuntive,AVIRA FAIL :ciapet:
EDIT: steam mi ha riscaricato codesto file.ma avira continua a venir fuori con stò avviso,altri antivirus come si comportano??
maxx1973
17-11-2009, 09:43
anche a mè avira ha dato quell avviso,mona io a dare nega accesso :doh: :muro: il gioco parte ma mi dà un errore,quell addoninstaller.exe serve sicuramente per le campagne aggiuntive,AVIRA FAIL :ciapet:
EDIT: steam mi ha riscaricato codesto file.ma avira continua a venir fuori con stò avviso,altri antivirus come si comportano??
Anche io ho negato l'accesso, come dicevo sopra, ma il gioco è partito senza errori.
Cmq al limite, credo basti fare un check dell'integrità dei file cache per ripristinare tutto il mancante.
the breeze
17-11-2009, 09:46
certo che ho accettato... esattamente stamattina alle 6e30 :asd:
appena mi sono svegliato come prima cosa sono andato a controllare se:
1. partiva steam
2. se avevano rilasciato l4d2
e con grande sorpresa ho visto l'invito... come potevo rifiutare!!! :friend:
baffynietto
17-11-2009, 09:56
Boh io entro su steam ed è come lo avessi installato la prima volta, su "i miei giochi" non c'è nulla tranne la scritta:
Ricerca di aggiornamenti per i giochi steam.
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
the breeze
17-11-2009, 10:00
Boh io entro su steam ed è come lo avessi installato la prima volta, su "i miei giochi" non c'è nulla tranne la scritta:
Ricerca di aggiornamenti per i giochi steam.
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
avete tentato di boicottare la valve ed eccovi serviti :asd:
apparte gli scherzi steam sta dando i numeri che è una bellezza!!! :mbe:
ho aperto steam, s'è collegato, e sto giocando :sofico:
a general, ieri sera per decidere se farti entrare o no si è riunito il gran consiglio dei saggi :O
baffynietto
17-11-2009, 10:10
si ma visto ma è come non avessi mai comprato un gioco e non l'avessi mai registrato su steam O_O
pagina vuota su i miei giochi nemmeno la differenzazione tra installati e non!:mad:
full metal
17-11-2009, 10:18
sembrano campagne piu longeve adesso provo e mi drogo un po con (quei cosi che fanno correre)
http://img29.imageshack.us/img29/9413/xxxffl.jpg fail
the breeze
17-11-2009, 10:19
ho aperto steam, s'è collegato, e sto giocando :sofico:
a general, ieri sera per decidere se farti entrare o no si è riunito il gran consiglio dei saggi :O
:asd: quanti voti a mio favore e quanti contro???
sono così commosso allora adesso posso cambiare la firna e il nick!!! :D
full metal
17-11-2009, 10:22
:eek: ma esistono team piu bravi? solo francesi?
baffynietto
17-11-2009, 10:23
:asd: non ti voglio :ciapet:
ovviamente scherzo sei un bersaglio in più da prendere con un agguato :asd: lupin ne sa qualcosa :rotfl:
@lupino preparati agli agguati :asd: solo che sta volta appena giri l angolo ti trovi il charger :asd:
ThePunisher
17-11-2009, 10:28
@ tutti
a me ha funzionato..
Avira comincia a rompere di brutto.
the breeze
17-11-2009, 10:31
:asd: non ti voglio :ciapet:
ovviamente scherzo sei un bersaglio in più da prendere con un agguato :asd: lupin ne sa qualcosa :rotfl:
@lupino preparati agli agguati :asd: solo che sta volta appena giri l angolo ti trovi il charger :asd:
questi sono dettagli!!! :asd:
comunque darko aggiungimi agli amici steam ora sono in ufficio e purtroppo steam è bloccato!!!
dadadasdasdad
17-11-2009, 10:31
Microsoft Security Essentials non mi ha segnalato niente. ;)
baffynietto
17-11-2009, 10:36
questi sono dettagli!!! :asd:
comunque darko aggiungimi agli amici steam ora sono in ufficio e purtroppo steam è bloccato!!!
fatto :D
Lupin 86
17-11-2009, 11:44
Il sommo saggio consiglio dell'antani sblinda con scaxxellamento a destra non poteva che promuoverti all'unanimità:O
benvenuto nel gruppo:mano:
@l'autore del thread :rolleyes:
ma modificare il titolo senza "ASPETTANDO" no?:mbe: :rolleyes:
Lupin 86
17-11-2009, 11:46
preparati ad essere tranciato con la motosega:asd: :sborone:
'Arctic'
17-11-2009, 11:47
@l'autore del thread :rolleyes:
ma modificare il titolo senza "ASPETTANDO" no?:mbe: :rolleyes:
deve darmi l'ok un moderatore che deve anche spostare la discussione nella sezione "thread ufficiali".
comunque...fantastica la prima campagna! non ho idea di come in vs i survivor potranno uscirne indenni nella mappa finale :sofico:
è spettacolare è figa è epicaaaa waaaa
il tru che ci da di motosega hahahah ha killato la witch cosi oddio hahah
il finale vi dico solo che è IMPOSSIBILE
qualcosa di folle.. un vs la dentro mi chiedo come si possa fare.. mamma mia, che roba, oddio, uuu
ok bhe mo proviamo un vs statemi bene ^^
c'è un modo per risolvere il problema del "ricerca di aggiornamenti per i giochi di steam"? :(
c'è un modo per risolvere il problema del "ricerca di aggiornamenti per i giochi di steam"? :(
log off
cancella dalla cartella steam i 2 file .blob e rilogga. poi lascia fermo in aggiornamento per almeno 15 minuti
DVD 2000
17-11-2009, 12:06
Oggi non funziona piu la Demo?
the breeze
17-11-2009, 12:06
preparati ad essere tranciato con la motosega:asd: :sborone:
ma perchè con la motosega... crepamolo di mazzate con la mazza da baseball e dopo incuranti degli infetti infieriamo sul suo corpo ormai senza vita... :huh: :asd: fà + scena...
@ DVD 2000... penso proprio di nò se hai fatto il preorder...
che faiillll
mo per i vs non si fa + la lobby da 8.... lobby da 4 e il gioco """dovrebbe""" cercare un team pronto contro cui giocare......................
non occorre dire che dopo 10 min non aveva ancora trovato il team.. poi si dovrebbe cercare un server...
'Arctic'
17-11-2009, 12:09
ma secondo me non li trova perchè ci saranno i server strapieni.
Molto bello sto gioco, appena finito dead center, non so se avete notato ma la macchina che si usa per scappare è una plymouth road runner superibird del 70 aka the king in cars :Prrr: :Prrr:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/e9/Plymouth_Road_Runner_Superbird.jpg
ma secondo me non li trova perchè ci saranno i server strapieni.
tramite serverbrowser non trova assolutamente NULLA :rolleyes:
DVD 2000
17-11-2009, 12:15
@ DVD 2000... penso proprio di nò se hai fatto il preorder...
Non ho fatto il preorder, ho scaricato solo la Demo. Comunque non ho provato se funziona ancora perchè sto a scuola :D
'Arctic'
17-11-2009, 12:15
hanno rilasciato il gioco senza mettere a disposizione i server :doh:
il tru questa mattina
http://img5.imageshack.us/i/c1m2streets0001.jpg/
paradiso del zombinator <3
http://img695.imageshack.us/i/c1m2streets0003.jpg/
Oggi non funziona piu la Demo?
no
no
mamma mia braga portare l'ultima tanica all'auto con voi morti è stata un'impresa :sofico:
maxx1973
17-11-2009, 12:29
che faiillll
mo per i vs non si fa + la lobby da 8.... lobby da 4 e il gioco """dovrebbe""" cercare un team pronto contro cui giocare......................
non occorre dire che dopo 10 min non aveva ancora trovato il team.. poi si dovrebbe cercare un server...
Quindi per fare un vs tra 8 di noi?
Secondo me ci vuole, come per il primo, il nostro server ed eliminiamo il problema :O
hanno rilasciato il gioco senza mettere a disposizione i server :doh:
Magari ci saranno a breve...:mc:
maxx1973
17-11-2009, 12:35
il tru questa mattina
http://img5.imageshack.us/i/c1m2streets0001.jpg/
paradiso del zombinator <3
http://img695.imageshack.us/i/c1m2streets0003.jpg/
Truten sembra quasi cattivo in quello screen :D
Bello il negozione di armi.....!!!
fireradeon
17-11-2009, 12:36
Sono appena tornato e sono qui che aspetto che Steam cerchi info sui giochi installati. Mah, a distanza di anni Steam è sempre un pò pacco come sistema. :mad:
Lupin 86
17-11-2009, 12:40
Sono appena tornato e sono qui che aspetto che Steam cerchi info sui giochi installati. Mah, a distanza di anni Steam è sempre un pò pacco come sistema. :mad:
io per sicurezza ho lasciato steam aperto da ieri sera :asd:
non si sa mai:sofico:
maxx1973
17-11-2009, 12:43
Calcolano un po male i tempi, per il resto non sarebbe male :)
io per sicurezza ho lasciato steam aperto da ieri sera :asd:
non si sa mai:sofico:
e io che ti invitavo in game hahahaha
cosa vi state perdendo ragazzi XD
cmq finche non ho l'otaku team faccio pausa
baffynietto
17-11-2009, 12:50
Non so non mi ha molto convinto :rolleyes:
pensavo qualcosina di mejo...:rolleyes:
'Arctic'
17-11-2009, 12:53
no dai, non è affatto male...a parte qualche bug qua e la...texture mancanti....ecc :D
bisogna solo abituarsi un'attimo. Figata il charger da usare :sofico:
-otaku team only-
appena tornate a casa e vi svegliate (snake) contattatemi via steam che ci organizziamo per un coop
the breeze
17-11-2009, 13:04
cosa vi state perdendo ragazzi XD
cmq finche non ho l'otaku team faccio pausa
grazie già sono al lavoro e non và bene poi ti ci metti pure tu a dire ste cose :mad: ... scommetto che non vai a lezione solo per giocarci vero!!!
@ tutti i se®... mi lasciate libero un posticino per stasera vero!!! :asd:
grazie già sono al lavoro e non và bene poi ti ci metti pure tu a dire ste cose :mad: ... scommetto che non vai a lezione solo per giocarci vero!!!
era mia intenzione ma lezione non c'era proprio :sofico:
il supremo pensiero dati integrato veglia su di me!!
Lupin 86
17-11-2009, 13:15
-otaku team only-
appena tornate a casa e vi svegliate (snake) contattatemi via steam che ci organizziamo per un coop
roger;)
rabbit :asd:
guarda che l'otaku team siamo SOLO noi (casualmente poi coincide col suddetto consiglio dei saggi della supercazzola :asd::ciapet: )
si legge: trovatene altri 3:ciapet:
roger;)
rabbit :asd:
guarda che l'otaku team siamo SOLO noi (casualmente poi coincide col suddetto consiglio dei saggi della supercazzola :asd::ciapet: )
si legge: trovatene altri 3:ciapet:
a esperto è difficile, vi avverto.. left1 è per bimbi in confronto
sara forse che braga mi devitalizzava quando mi curavo bho XD
oppure i miei 46 FF
the breeze
17-11-2009, 13:30
grazie lupin :asd:
@ tutti... me ne servono 3 stasera per un coop... chi c'è???
PS: verso le 21 - 21e30
ma quindi stò file rilevato da avira come trojan, è un falso positivo? o la valve si stà rinc...?
ghiltanas
17-11-2009, 14:03
ma quindi stò file rilevato da avira come trojan, è un falso positivo? o la valve si stà rinc...?
argh, ecco che riviene fuori il mio odio viscerale per steam :mad:
spero vivamente sia un falso positivo di avira, altrimenti ciao ciao steam....
per l'acquisto al momento è in sospeso, è tornata fuori la rabbia dovuta all'impossibilità di pagare in dollari su steam (o perlmeno vedere un cambio onesto)
o snake asd
che partitina questa mattina hahaha
L'ultima mappa di The Parrish sarà un vero parto da completare in expert. È praticamente un unico evento finale in cui gli zombie non smettono mai di arrivare. In compenso mi sono fatto metà ponte con la motosega ed Elis che cantava mentre i pezzi degli zombie saltavano a destra e a manca :rotfl:
Social_Distortion
17-11-2009, 14:06
Ragazzi un mio amico ha un problema con il gioco.
Non vede i volti dei survivors e non vede gli infected speciali.
Da quello che ho capito vede solo l'ombra e il contorno.
Sapete se c'è una opzione da modificare?
Ha un portatile con 7400go come vga. Premetto che non ha problemi con il primo left4dead!
ghiltanas
17-11-2009, 14:08
Ragazzi un mio amico ha un problema con il gioco.
Non vede i volti dei survivors e non vede gli infected speciali.
Da quello che ho capito vede solo l'ombra e il contorno.
Sapete se c'è una opzione da modificare?
Ha un portatile con 7400go come vga. Premetto che non ha problemi con il primo left4dead!
definirla vga è un parolone...potrebbe essere un problema di driver cmq, forse con una release + recente o di uscita prossima, risolverà il problema
maxx1973
17-11-2009, 14:08
intanto basta negare l'accesso, poi si vedrà. Se è un falso tra pochi aggiornamenti dell'av non succederà più niente, se non è falso...vediamo che farà valve ed intanto si continua a bloccare :D
Per ora non mi ha dato problemi il gioco, quindi suppongo che non sia un file di importanza vitale. Cmq non per il funzionamento del gioco e del multi.
Ora non ho il pc sotto mano, ma qualcuno potrebbe provare a caricare il file incriminato su virus total? (www.virustotal.com) tanto per vedere cosa dicono gli altri av.
dall 'uscita di l4d2 la demo è sparita da " i miei giochi" ma lo spazio su disco non è cambiato (ho un ssd e ogni mb è prezioso) bisogna cancellare a mano, oppure il codice di l4d2 è un aggiunta alla demo?
L'ultima mappa di The Parrish sarà un vero parto da completare in expert. È praticamente un unico evento finale in cui gli zombie non smettono mai di arrivare. In compenso mi sono fatto metà ponte con la motosega ed Elis che cantava mentre i pezzi degli zombie saltavano a destra e a manca :rotfl:
siiiii
quando tru ha detto, penso di aver killato la witch con la motosega, son scoppiato a ridere XDD
maxx1973
17-11-2009, 14:16
dall 'uscita di l4d2 la demo è sparita da " i miei giochi" ma lo spazio su disco non è cambiato (ho un ssd e ogni mb è prezioso) bisogna cancellare a mano, oppure il codice di l4d2 è un aggiunta alla demo?
Guarda nella cartella di steam se c'è sempre left 4 dead 2 demo, o se è rimasta solo left 4 dead 2; nel primo caso non credo ci siano problemi ad eliminarla, nel secondo non puoi fare niente. :)
maxx1973
17-11-2009, 14:18
Scusami, una info di servizio: si potrebbe modificare il titolo del thread togliendo "aspettando" ?
Ormai l'attesa è finita :)
Grazie
Scusami, una info di servizio: si potrebbe modificare il titolo del thread togliendo "aspettando" ?
Ormai l'attesa è finita :)
Grazie
oppure modificare in asspettando left4dead 3 :sofico:
maxx1973
17-11-2009, 14:29
oppure modificare in asspettando left4dead 3 :sofico:
:banned:
è una cosa seria la mia, se si aspetta artic, Valve davvero fa in tempo a fare
uscire il 3
Fatto. Visto che ci sono sposto anche la discussione sperando di non fare arrabbiare lo zietto :D
maxx1973
17-11-2009, 14:38
Grazie per la modifica del nome ed averlo messo gia nei thread ufficiali :)
Ringraziamo anche Ziosilvio per la pazienza
'Arctic'
17-11-2009, 14:42
:banned:
è una cosa seria la mia, se si aspetta artic, Valve davvero fa in tempo a fare
uscire il 3
:fuck: :ciapet:
Fatto. Visto che ci sono sposto anche la discussione sperando di non fare arrabbiare lo zietto :D
grazie mille vicius :)
baffynietto
17-11-2009, 14:46
Mh col versus si cambia aria!
La coop è molto più noiosa e lineare, consiglio a tutti il versus.
Non dite "meglio la coop per imparare le mappe" perchè anche nel versus si fanno le mappe una volta da surv e una seconda volta da infetti...:O
Non dite "meglio la coop per imparare le mappe" perchè anche nel versus si fanno le mappe una volta da surv e una seconda volta da infetti...:O
nel vs non puoi fermarti ad ammirare gli ambienti etc :O
maxx1973
17-11-2009, 14:51
Quante volte l'hai fatta la solita campagna? Hai notato differenze sostanziali tra una e la/le volte successive?
Il Direcotr fa il suo dovere?
Per queste risposte spero in qualcuno di più attendibile di te :Prrr:
Scherzi a parte, con tutta la pubblicità al nuovo director la campagna non dovrebbe essere così lineare.
Spero sia un caso ed andando a tentativi si notino differenze.
Poi che il versus per molte cose sia migliore/divertente sono d'accordo anche io :)
ci serve un quarto per un coop
vi aspettiamo in game
ci serve un quarto per un coop
vi aspettiamo in game
io
baffynietto
17-11-2009, 15:10
se vuoi fermarti ad ammirare non fai una coop ad esperto che devi stare attento a tutto ciò che si muove e non di certo alle ambientazioni.:)
@Max il director lo vedi meglio nel vs dove un team prima va da una parte e al turno seguente quando tocca ad altri surv hanno un percorso diverso..
shaka444
17-11-2009, 15:46
ragazzi qualche parere sul gioco? differenze con il primo l4d? miglioramenti? fate una piccola recensione ^^
ITAdenisITA
17-11-2009, 15:51
Raga scusate una cosa,ma esce oggi anche in versione scatolata o è disponiblile solo su Steam e in scatola dal 20 Novembre?Perchè altrimenti lo vado a prendere già oggi.
maxx1973
17-11-2009, 15:52
Raga scusate una cosa,ma esce oggi anche in versione scatolata o è disponiblile solo su Steam e in scatola dal 20 Novembre?Perchè altrimenti lo vado a prendere già oggi.
Ciao,
se non ricordo male la versione scatolata dovrebbe uscire il 20; oggi è solo via steam
we ma come razzo si fa per risolvere il problema "Ricerca aggiornamenti giochi steam...." ho cancellato i 2 file e riavviato ma nulla sempre uguale:mbe:
'Arctic'
17-11-2009, 16:18
ragazzi qualche parere sul gioco? differenze con il primo l4d? miglioramenti? fate una piccola recensione ^^
recensione? eccoti accontentato :D
http://multiplayer.it/recensioni/72246-left-4-dead-2-zombie-attack-atto-secondo.html
consiglio mio...Vai tranquillo ;)
ragazzi....dark carnival è una roba F A N T A S T I C A !!!! molto difficile in alcuni punti...ma fantastica! per non parlare dell'ultima mappa....BABBA BIA!!!!!!! è una roba assurda!!!! col lanciagranate poi....a be...!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
we ma come razzo si fa per risolvere il problema "Ricerca aggiornamenti giochi steam...." ho cancellato i 2 file e riavviato ma nulla sempre uguale:mbe:
lascia andare steam. Io sono andato a farmi un giro di due ore e quando sono tornato era tutto pronto :D
ITAdenisITA
17-11-2009, 16:21
Ciao,
se non ricordo male la versione scatolata dovrebbe uscire il 20; oggi è solo via steam
Uffi mi toccherà aspettare venerdi per giocare con voi allora.:cry:
recensione? eccoti accontentato :D
http://multiplayer.it/recensioni/72246-left-4-dead-2-zombie-attack-atto-secondo.html
consiglio mio...Vai tranquillo ;)
ragazzi....dark carnival è una roba F A N T A S T I C A !!!! molto difficile in alcuni punti...ma fantastica! per non parlare dell'ultima mappa....BABBA BIA!!!!!!! è una roba assurda!!!! col lanciagranate poi....a be...!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
lascia andare steam. Io sono andato a farmi un giro di due ore e quando sono tornato era tutto pronto :D
ok ora è partito ehehehe bastava solo avere pazienza...:fagiano:
DVD 2000
17-11-2009, 16:28
Ragazzi a me la Demo funziona ancora online :sofico:
paolox86
17-11-2009, 16:31
Per quello c'è Crysis, qui parliamo sempre del buon vecchio source che avrebbe bisogno di una versione 2.0
'Arctic'
17-11-2009, 16:32
evvai!!! noi invece abbiamo il gioco completo!!! :sofico: :ciapet:
maxx1973
17-11-2009, 16:35
Per il famoso file segnato come trojan da Avira, qualcuno ha provato a caricarlo su virus total?
Invece per il versus, visto che non ci sono le room, ci si unisce tutti alla partita iniziata da qualcuno?
Fatemi sapere :D
Visto che sono triste perchè stasera non ci sono :(
Per il famoso file segnato come trojan da Avira, qualcuno ha provato a caricarlo su virus total?
Invece per il versus, visto che non ci sono le room, ci si unisce tutti alla partita iniziata da qualcuno?
bellissimo questo sito,non lo conoscevo ! :eek:
comunque tutti gli antivirus danno esito negativo,tranne antivir appunto e questo:
McAfee-GW-Edition 6.8.5 2009.11.17 Trojan.Crypt.CFI.Gen
dà lo stesso troja(n) :stordita: :mbe: il mistero si infittisce,l'exe non è altro che l'installer per i file .vpk,le mappe che si scaricano da l4d mods per esempio
male che vada,dovrebbe andare bene anche lo stesso .exe che si trova nella cartella di l4d. cosa consigli di fare,cancello questo file e amen o aspetto qualche aggiornamento? intanto lo blocco
EDIT: spostato in quarantena e spedito ad avira,penso che sia iun allarme errato
maxx1973
17-11-2009, 17:06
bellissimo questo sito,non lo conoscevo ! :eek:
comunque tutti gli antivirus danno esito negativo,tranne antivir appunto e questo:
McAfee-GW-Edition 6.8.5 2009.11.17 Trojan.Crypt.CFI.Gen
dà lo stesso troja(n) :stordita: :mbe: il mistero si infittisce,l'exe non è altro che l'installer per i file .vpk,le mappe che si scaricano da l4d mods per esempio
male che vada,dovrebbe andare bene anche lo stesso .exe che si trova nella cartella di l4d. cosa consigli di fare,cancello questo file e amen o aspetto qualche aggiornamento? intanto lo blocco
EDIT: spostato in quarantena e spedito ad avira,penso che sia iun allarme errato
In effetti è valido :)
Per il calcolo delle probabilità, se 28 av su 30 dicono che non è un file infetto, probabilmente non lo è.
Per sicurezza io lo blocco e lo quaranteno lo stesso ed aspetto ulteriori info.
Hai fatto bene ad inviarlo ad avira, lo avrei fatto anche io stasera...o forse lo invio anche io appena posso..magari se hanno più segnalazioni si muovono più veloci :D
fireradeon
17-11-2009, 17:27
Allora, ho provato nel primo poeriggio L4D2 con Darko, Razor e Snake. Per quanto riguarda il gioco in coop, nessuna novità rilevante, magari le mappe saranno meno di 5 (in alcune campagne) ma alcune sono lunghette e a mio avviso compensano. Riguardo alla difficoltà delle mappe, alcune sono davvero DIFFICILI!! Completarle in esperto sarà un dito in..... :D
Il coop però non mi ha entusiasmato, almeno non come fece il primo L4D, alla fine è la solita solfa anche se con qualche situazione innovativa e che senz'altro aiuta a spezzare la "monotonia".
Per quanto riguarda invece il Versus beh, che dire, è anche più bello del primo L4D! I nuovi infetti sono bellissimi e divertenti (lo Spitter è il mio nuovo infected preferito :D ) e a mio avviso, adesso completare le mappe in versus per i surv è diventata davvero dura, a dirla tutta mi sa che sono sbilanciate a favore degli infected! :eek:
Stasera super seratona L4D2, io ci sono fino all'una/due di notte anche! :D
-Anto92-
17-11-2009, 17:37
Il gioco si conosceva di gia,le novità per quanto ho visto sono principalmente negli eventi extra che offre la campagna e il livello...
....fantastica la tempesta in Hard Rain....
9.0 Presentation
Better characterization and personality this time, both with the survivor characters and the environments. A great HUD keeps the frantic action comprehensible, and the game retains its B-movie tone.
8.5 Graphics
The game isn’t the sharpest out there, but it’s still a great looking product. The sunnier environments and improved animations contribute heavily to this. Xbox 360 users will run into some slowdown.
9.0 Sound
Excellent sound design throughout. Audio alerts you to waiting boss zombies, the weapons and groans and screams all contribute to the atmosphere, and the character voice-overs are appropriately campy.
9.0 Gameplay
It’s a style of game that won’t appeal to everyone, but for what it’s going for, this sequel hits all the right notes. Better combat and superior campaign design.
9.0 Lasting Appeal
With an AI Director that keeps the campaigns interesting and a host of modes that weren’t in the original at launch, there’s plenty more here for fans to enjoy.
9.0
Outstanding OVERALL
(out of 10 / not an average) See All Award Recipients
Daccordissimo con IGN solo la grafica e il sonoro sull'8 pieno e il globale sull'8 e mezzo:fagiano:
Bene o male sono d'accordo anch'io. Pero' avrei messo un po' piu' di bassi sul rumore del pompone, mi sembra un po' fiappo :)
cazzo che capolavoro invece,non avevo dubbi su valve in effetti ! :D ci son tante di quelle piccole migliorie e bilanciamenti rispetto al primo che ci vorrà del tempo per sviscerarlo per bene,così di prmo acchito,tank più bastardo che non si ferma sul poveretto di turno (si sapeva già),ma anche la tattica del "lancia la granata e scappa" non funziona più,prima abbiam provato e her director ci ha sbattuto in faccia una caterva di zombini,risultato: rallentati e "carne fresca" per il tank :sofico: ripeto:capolavoro,con questo e mw2 stò apposto per un bel pò :sofico:
Lupin 86
17-11-2009, 18:21
quoto! :asd:
:sofico:
baffynietto
17-11-2009, 19:03
Allora, ho provato nel primo poeriggio L4D2 con Darko, Razor e Snake. Per quanto riguarda il gioco in coop, nessuna novità rilevante, magari le mappe saranno meno di 5 (in alcune campagne) ma alcune sono lunghette e a mio avviso compensano. Riguardo alla difficoltà delle mappe, alcune sono davvero DIFFICILI!! Completarle in esperto sarà un dito in..... :D
Il coop però non mi ha entusiasmato, almeno non come fece il primo L4D, alla fine è la solita solfa anche se con qualche situazione innovativa e che senz'altro aiuta a spezzare la "monotonia".
Per quanto riguarda invece il Versus beh, che dire, è anche più bello del primo L4D! I nuovi infetti sono bellissimi e divertenti (lo Spitter è il mio nuovo infected preferito :D ) e a mio avviso, adesso completare le mappe in versus per i surv è diventata davvero dura, a dirla tutta mi sa che sono sbilanciate a favore degli infected! :eek:
sta sera ci sono fino a tardi dato che son malaticcio :asd:
voglio un bel versus! e quoto, come ho detto prima la coop bene o male non esalta, il versus proprio si!!!
Permalink totalvirus: https://www.virustotal.com/it/analisis/2b897e199678099177320236c7645737c3b8e711ba7d7cf315709218c047c0dc-1258480246
0 su 41
Pero' il dubbio rimane...
maxx1973
17-11-2009, 19:15
Permalink totalvirus: https://www.virustotal.com/it/analisis/2b897e199678099177320236c7645737c3b8e711ba7d7cf315709218c047c0dc-1258480246
0 su 41
Pero' il dubbio rimane...
Beh daise da 2 su 41 siamo passati a 0, vuol dire che le case dell'av hanno corretto il problema ed era solo un falso....spero :fagiano:
Cmq sto facedo la verifica dell'integrità di l4d2 e poi lancio uan scansione sulla cartella steam...anzi sull'intero sistema...vediamo :)
EDIT: impossibile validare 3 file che dovranno essere riscaricati....li ha riscaricati però adesso non è partito l'av questa volta...ora lancio la scansione
avira usa un sistema per riconoscere anche i virus piu nuovi che non sono in database, questo a volte porta a dei falsi positivi
anche perchè non credo che la valve si metta a distribuire trojan :asd:
ghiltanas
17-11-2009, 19:26
cavoli ormai ero abituato a giocarci un pò la sera :( ...
mortacci loro, nn potevano aspettare un altro giorno ad aumentarlo di prezzo...
38 euro per un gioco sono troppi :mad: (soprattutto per un gioco in dd)
dovrei trovare 3 persone che prendono il four pack con me...altrimenti aspetto che cali
baffynietto
17-11-2009, 19:28
cavoli ormai ero abituato a giocarci un pò la sera :( ...
mortacci loro, nn potevano aspettare un altro giorno ad aumentarlo di prezzo...
38 euro per un gioco sono troppi :mad: (soprattutto per un gioco in dd)
dovrei trovare 3 persone che prendono il four pack con me...altrimenti aspetto che cali
aspetta qualche weekend penso che per natale faranno uno sconto ;)
ghiltanas
17-11-2009, 19:33
aspetta qualche weekend penso che per natale faranno uno sconto ;)
ho visto il prezzo del four pack e nn conviene manco quello alla fine..per 3 euro in + lo prendo in uk, lo pago 31 euro e mezzo, ci posso stare
ps ma chi è che ha detto che la demo nn va +? :confused: ..appena avviata senza problemi :mbe:
ragazzi .... ma la modalita "realta'" che cosa sarebbe in pratica??? :confused:
ho visto il prezzo del four pack e nn conviene manco quello alla fine..per 3 euro in + lo prendo in uk, lo pago 31 euro e mezzo, ci posso stare
ps ma chi è che ha detto che la demo nn va +? :confused: ..appena avviata senza problemi :mbe:
da me l'icona per far partire la demo è sparita. tu probabilmente ce l'hai ancora perche non lo hai comprato.
supalova10
17-11-2009, 19:40
che palle sono fuori casa da stamattina e stas esco, torno a casa non prima dell'1... [scimmia di giocare inside]
maxx1973
17-11-2009, 19:44
avira usa un sistema per riconoscere anche i virus piu nuovi che non sono in database, questo a volte porta a dei falsi positivi
anche perchè non credo che la valve si metta a distribuire trojan :asd:
Quello è vero ed è meglio un falso positivo che un falso negativo :D
Magari valve no, ma ci potrebbe essere stato qualche "problema" per cui succede una cosa simile.
Cmq dopo avere riscaricato i file che dicevo sopra, tra cui addoninstaller.exe, ho lanciato la scansione.
Diretta sul file: nessun rilevamento
Sul sistema: nessun rilevamento
con spybot: niente
Quindi, ammesso ci fosse un problema, ora è risolto ;)
;)
ragazzi .... ma la modalita "realta'" che cosa sarebbe in pratica??? :confused:
in piu chiedo anche come fare a disinstallare la demo che voglio liberare spazio
maxx1973
17-11-2009, 19:49
in piu chiedo anche come fare a disinstallare la demo che voglio liberare spazio
da steam clicca sulla demo col il destro del mouse ed elimina i contanuti locali, poi in programmi (o porgrammi x86 se ha un sistema a 64bit) vai in steam / steamapps / common / e cancella la cartella l4d2 demo :)
ghiltanas
17-11-2009, 19:49
da me l'icona per far partire la demo è sparita. tu probabilmente ce l'hai ancora perche non lo hai comprato.
spiegazione plausibile :D
maxx1973
17-11-2009, 19:53
spiegazione plausibile :D
Probabilmente è così, anche a me con il rilascio del gioco è sparita, per sotto steam la cartella della demo c'era sempre.
Dio quel supermercato già ad avanzato è da dar fuori di matto,chissà ad esperto o "realtà" cosa ne vien fuori :D :muro:
Dreammaker21
17-11-2009, 20:30
Buon divertimento ragazzi! :D
Cosa sarebbe Left 4 Dead 2 Preorder DLC? Nientedimeno c'è il preorder il dlc di l4d2?:eek: :eek:
raga chi c'è per una partitella ???:D
ragazzi quindi se ho capito bene la modalita' "realtà" è sempre uguale alla modalità campagna ma + difficile della difficolta esperto..... giusto o sbaglio????
ragazzi quindi se ho capito bene la modalita' "realtà" è sempre uguale alla modalità campagna ma + difficile della difficolta esperto..... giusto o sbaglio????
a grandi linee è così, non lho ancora provata
raga chi c'è per una partitella ???:D
aggiungimi su steam.... Makos
ghiltanas
17-11-2009, 21:13
Cosa sarebbe Left 4 Dead 2 Preorder DLC? Nientedimeno c'è il preorder il dlc di l4d2?:eek: :eek:
mmm odio i dlc, sono la morte del modding..spesso ti fanno pagare uno sproposito aggiunte ridicole
Ho lanciato adesso steam.. ho dovuto fare due tentativi vabbè, adesso se vado in giochi non c'è più nessun elenco ma una scritta:
Ricerca di aggiornamenti per i giochi Steam..
E' normale? Devo fare qualcosa o solo aspettare?
VOGLIO GIOCARE A LEFT4DEAD 2!!!! :muro:
ho provato al volo con server locale,la modalità realtà è settabile come difficoltà come le altre,e la differenza per quello che ho visto e che non ci sono più gli aloni sui surv e su tutto il resto,per cui basta avere in squarda il babba che si perde in giro per la mappa e non lo trovi più :D
e il bello e che non ci sono manco sugli oggetti e armi, per cui tocca avere l'occhio lungo anche per quelli :stordita:
Ho lanciato adesso steam.. ho dovuto fare due tentativi vabbè, adesso se vado in giochi non c'è più nessun elenco ma una scritta:
Ricerca di aggiornamenti per i giochi Steam..
E' normale? Devo fare qualcosa o solo aspettare?
VOGLIO GIOCARE A LEFT4DEAD 2!!!! :muro:
con steam attivo cancelli dalla cartella di gioco Steam i 2 file .blob , vai poi dal menu in alto a sinistra File e poi clicca in "modifica utente" e fai di nuovo l'accesso.... a questo punto di aggiornerà steam, attendi....nuovamente ricercherà aggiornamenti, attendi una quindicina di minuti e poi avrai tutto il tuo roaster di giochi;)
aggiungimi su steam.... Makos
fatto;)
giammy91988
17-11-2009, 23:38
:asd: sempre gentili :D
Ciao Artic, aggiungi il mio nick nella lista per giocare a l4d è giammy1988 ed è differente da quello di hwupgrade... grazie
Darrosquall
18-11-2009, 00:07
ho provato al volo con server locale,la modalità realtà è settabile come difficoltà come le altre,e la differenza per quello che ho visto e che non ci sono più gli aloni sui surv e su tutto il resto,per cui basta avere in squarda il babba che si perde in giro per la mappa e non lo trovi più :D
e il bello e che non ci sono manco sugli oggetti e armi, per cui tocca avere l'occhio lungo anche per quelli :stordita:
hanno preso ispirazione da tripwire insomma :D
paolox86
18-11-2009, 00:10
Scusate una domanda: in prima pagina dopo l'elenco delle campagne disponibili c'è scritto "più le 4 campagne di l4d riviste". E' davvero possibile giocare a quelle campagne tramite l4d 2??
Social_Distortion
18-11-2009, 00:23
Gioco anche io usando steam:
Nick Invisigoth
Social_Distortion
18-11-2009, 00:25
Scusate una domanda: in prima pagina dopo l'elenco delle campagne disponibili c'è scritto "più le 4 campagne di l4d riviste". E' davvero possibile giocare a quelle campagne tramite l4d 2??
Me lo stavo chiedendo anche io.. Ho letto il messaggio ma non trovo le mappe :muro:
naturalmente Manux87 su steam:D
mi ritengo soddisfatto di l4d2...:O
dark carnival è BELLISSIMA(i pagliacci sono un must:asd: gneek gneeek gneek :asd:)....dead center ancora di più:sofico: non vedo l'ora di provare le paludi e heavy rain:sofico:
Lupin 86
18-11-2009, 01:24
noi stasera abbiamo provato la palude, non male..
anche se preferisco gli ambienti urbani :asd:
abbiamo durato un po' di fatica, ma forse anche perchè sarà un mese che non toccavamo left..:rolleyes:
madonna che nabbi:D :D :D
mi ritengo soddisfatto di l4d2...:O
dark carnival è BELLISSIMA(i pagliacci sono un must:asd: gneek gneeek gneek :asd:)....dead center ancora di più:sofico: non vedo l'ora di provare le paludi e heavy rain:sofico:
a mw fanno morire i tizi in tuta di contenimento nella prima campagna,che quando li secchi senti la tuta bucata che fà "pfffffffff" ha haha
'Arctic'
18-11-2009, 07:56
Ciao Artic, aggiungi il mio nick nella lista per giocare a l4d è giammy1988 ed è differente da quello di hwupgrade... grazie
fatto.
Nick Invisigoth
aggiunto in prima pagina pure te.
a tutti e due, benvenuti in famiglia! :D
credevamo di si, e invece non ci sono :mbe:
boh. Magari le aggiungeranno in seguito....
vabbe, intanto ho cavato la scritta dalla prima pagina, al max la riaggiungerò in futuro.
full metal
18-11-2009, 07:57
Nick Invisigoth
naturalmente Manux87 su steam:D:D vi ho aggiunti :) io invece sono sexydiablo91 e mi piace pioggia battente (finale classico yeah)
in game sono blonde e ho messo uno spray di Lei con le tette fuori:fiufiu:
'Arctic'
18-11-2009, 08:00
ma lol! gia uscito un aggiornamento di l4d2 di qualche kb....:D
- Fixed stability problem during level transition experienced by some users
maxx1973
18-11-2009, 08:20
ma lol! gia uscito un aggiornamento di l4d2 di qualche kb....:D
- Fixed stability problem during level transition experienced by some users
Vabbè che vuoi che sia....un aggiornamentino da nulla....pensa che nel primo l4d quando si giocava sul nostro server, questo era uno dei problemi; a parte che poi andava in botta anche per altre cose....ma questa è un'altra storia :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.