View Full Version : Aspettando Sud Africa 2010-il cammino dell'Italia
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
a qusto proposito domenica ascoltavo le parole di elio corno (interista) che ha detto, a mio parere, una cosa sacrosanta, e cioè che balotelli, vuoi o no, non è italiano come lo è marchisio o candreva. quindi: o la nazionale la apriamo solo agli italiani (marchisio, candreva ecc.ecc.) quindi via chiunque sia oriundo (anche camoranesi, benchè sia molto importante quando gioca con voglia) oppure la liberizziamo a tutti e quindi ci teniamo gli amauri, i tiago motta, i camoranesi e pure i balotelli, già che ci siamo...
rinunciamo anche a Giuseppe Rossi allora :rolleyes:
ma basta con sto gomitelli... :sbonk:
ma su siamo seri.. non ditemi che ci credete davvero :muro: :muro: :muro:
uno che gioca una partita sì e 3 no... che si impegna solo quando c'ha la luna dritta... e si lascia andare a mikiate in campo peggio del fratello cattivo di Cazzano :rolleyes:
sto qua ha fatto 10 gol in serie a in 3 anni... e si crede il nuovo Pelè... ma dai (cit.) :doh:
cominci a dimostrare qualcosa... continuità... testa a posto... sguardo basso e lavorare... e forse vedrete che meriterà anche la nazionale...
per ora non merita nemmeno di portare il secchio dell'acqua :rolleyes: o le scarpe/borse ai suoi compagni
certo, gomitelli ci farebbe fare una brutta figura, in mezzo a spezza-gambe come chiellini e cannavaro oppure a gente "tranquillissima" come camoranesi....
insomma, con picchiatori professionisti non è ancora in grado di competere, siamo d'accordo che da questo punto di vista deve ancora lavorare molto.
in compenso amauri si sta impegnando, lo dimostra l'ultima espulsione :read:
a qusto proposito domenica ascoltavo le parole di elio corno (interista) che ha detto, a mio parere, una cosa sacrosanta, e cioè che balotelli, vuoi o no, non è italiano come lo è marchisio o candreva. quindi: o la nazionale la apriamo solo agli italiani (marchisio, candreva ecc.ecc.) quindi via chiunque sia oriundo (anche camoranesi, benchè sia molto importante quando gioca con voglia) oppure la liberizziamo a tutti e quindi ci teniamo gli amauri, i tiago motta, i camoranesi e pure i balotelli, già che ci siamo...
ma come state messi? :doh:
anche se nato in Italia, non sei italiano se non lo sono anche i tuoi genitori?
dunque neanche i figli di balotelli saranno italiani?
e se si schiarissero un pò? :fagiano:
P.M.&R.M.
17-11-2009, 19:00
certo, gomitelli ci farebbe fare una brutta figura, in mezzo a spezza-gambe come chiellini e cannavaro oppure a gente "tranquillissima" come camoranesi....
insomma, con picchiatori professionisti non è ancora in grado di competere, siamo d'accordo che da questo punto di vista deve ancora lavorare molto.
cannavaro e chiellini "spezza-gambe"?...si vabbè...
infatti spesso vengono ammoniti o addirittura espulsi...
:rolleyes:
cannavaro e chiellini "spezza-gambe"?...si vabbè...
infatti spesso vengono ammoniti o addirittura espulsi...
fra le tante, cannavaro ha rotto la tibia di mudingay...
per chiellini basta pensare all'ultima partita.
quindi, se il discorso è" abbiamo una squadra di personcine meravigliose, serie e corrette che non possono essere contaminate dal diavolo nero" beh, c'è solo da ridere.
se poi le motivazioni sono altre (balotelli è scarso) mi sta bene, perchè almeno sono più credibili.
miciopazzo198x
17-11-2009, 19:09
:rotfl:
cannavaro ha rotto la tibia di mudingay nel 2006 :asd: poi è stato talmente falloso che non ha più rotto niente :rolleyes: ragionando in questo modo pure io ne ho rotta di gente quando giocavo a calcio...
picchiatori professionisti :asd:
:mc:
quindi, se il discorso è" abbiamo una squadra di personcine meravigliose, serie e corrette che non possono essere contaminate dal diavolo nero" beh, c'è solo da ridere.
non è quello il discorso.
miciopazzo198x
17-11-2009, 19:14
Parli con gente che vede falli su interventi regolari :asd:
se poi le motivazioni sono altre (balotelli è scarso) mi sta bene, perchè almeno sono più credibili.
su cannavaro evito proprio di rispondere, sarebbe solo una perdita di tempo...mo x un episodio un giocatore passa per picchiatore professionista...stiamo davvero cadendo nel ridicolo
x chiellini invece
probabilmente nn hai visto l'intervento (altrimenti nn mi spiegherei un'affermazione simile), ma tranquillo eccoti il video
http://www.youtube.com/watch?v=MEfTgGMX7W8&feature=related
che brutta entrata oddio O_O
dai su, cerchiamo di arrivare a dire certe cose...
ronaldovieri
17-11-2009, 19:19
Parli con gente che vede falli su interventi regolari :asd:
strano se al posto di chiellini ci fosse stato un certo materazzi
l'intervento era da macellaio al 100%
:asd:
certo...poverino :(
magari riguarda le immagini :rolleyes:
P.M.&R.M.
17-11-2009, 19:21
si certo come no...
un intervento del genere è perfetto(anche se a farlo fosse stato materazzi)
cannavaro ha rotto la tibia di mudingay nel 2006 :asd: poi è stato talmente falloso che non ha più rotto niente :rolleyes: ragionando in questo modo pure io ne ho rotta di gente quando giocavo a calcio...
non sapevo ci fosse la prescrizione pure quando rompi le gambe agli avversari..
allora si possono prescrivere anche gli interventi su muzzi, berhami, etc :fagiano:
e allora qual'è il discorso?
vogliamo parlare di chi, come camoranesi, si presentava in ritardo al ritiro?
lui ha la testa a posto, però :fagiano:
il discorso è sempre il solito; 2 pesi e 2 misure.
si certo come no...
un intervento del genere è perfetto(anche se a farlo fosse stato materazzi)
tra l'altro il link postato da ks! è di un olandese, e TUTTI i commenti dicono solo una cosa: clean tackle :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ronaldovieri
17-11-2009, 19:23
nello stesso anno spaccò anche berhami
memoria corta?
non sapevo ci fosse la prescrizione pure quando rompi le gambe agli avversari..
allora si possono prescrivere anche gli interventi su muzzi, berhami, etc :fagiano:
e allora qual'è il discorso?
vogliamo parlare di chi, come camoranesi, si presentava in ritardo al ritiro?
lui ha la testa a posto, però :fagiano:
il discorso è sempre il solito; 2 pesi e 2 misure.
non è una questione di prescrizione, è che se tu valuti un giocatore come spezzagambe perchè in 10-15 anni di carriera ha rotto una tibbia allora ci sono certi altri giocatori che meriterebbero la pena di morte, il calcio è un gioco duro e capita spesso di farsi/fare del male.
non è una questione di due pesi due misure, bar..balotelli è un buon giocatore per carità, ma in questo momento: 1 non gioca abbastanza, 2 è discontinuo nelle prestazioni, e questo è un dato di fatto. In nazionale ci sono altre ex "teste calde" ma queste ex "teste calde" quando giocano fanno quasi SEMPRE la differenza, non una volta sì e 10 no.
nello stesso anno spaccò anche berhami
memoria corta?
vogliamo commentare un giocatore di calcio o un ballerino di danza classica???
su cannavaro evito proprio di rispondere, sarebbe solo una perdita di tempo...mo x un episodio un giocatore passa per picchiatore professionista...stiamo davvero cadendo nel ridicolo
fai bene ad evitare di rispondere se non hai mai seguito il calcio, perchè di vittime ne ho già citate 3...
sono ancora troppo poche, devo andare avanti?
x chiellini invece
probabilmente nn hai visto l'intervento (altrimenti nn mi spiegherei un'affermazione simile), ma tranquillo eccoti il video
che brutta entrata oddio O_O
dai su, cerchiamo di arrivare a dire certe cose...
è solo sfortuna :fagiano:
sì.
poi pazienza se non vuoi capire.
non è una questione di prescrizione, è che se tu valuti un giocatore come spezzagambe perchè in 10-15 anni di carriera ha rotto una tibbia allora ci sono certi altri giocatori che meriterebbero la pena di morte, il calcio è un gioco duro e capita spesso di farsi/fare del male.
è vero, c'è anche chi ha fatto male a più di 4/5 giocatori come cannavaro ma c'è anche chi non ha mai fatto del male a nessuno.
quindi sarebbe meglio evitare di mettere etichette quando poi in nazionale ci sono personcine del genere.
non è una questione di due pesi due misure, bar..balotelli è un buon giocatore per carità, ma in questo momento: 1 non gioca abbastanza, 2 è discontinuo nelle prestazioni, e questo è un dato di fatto. In nazionale ci sono altre ex "teste calde" ma queste ex "teste calde" quando giocano fanno quasi SEMPRE la differenza, non una volta sì e 10 no.
il primo punto è vero, quello è un dato di fatto.
il secondo invece no, in questa stagione tutte le volte che ha giocato ha fatto la differenza, tranne in una sola partita, anche perchè prendeva antibiotici per la bronchite.
ronaldovieri
17-11-2009, 19:40
io scommetto che si porterà anche del piero :asd:
poi si che si ride :asd:
sì.
poi pazienza se non vuoi capire.
è sfortuna quando fai male ad un avversario con un intervento rasoterra...
ma quando i piedi di chi fa l'intervento sono sollevati, sei fortunato se non ti fai nulla
;)
fai bene ad evitare di rispondere se non hai mai seguito il calcio, perchè di vittime ne ho già citate 3...
sono ancora troppo poche, devo andare avanti?
si ma tu hai etichettato un giocatore come "spezza gambe" basandoti su alcuni interventi.dovresti vedere anche i normali interventi e sinceramente nn mi sembra che di solito cannavaro faccia interventi cattivi
a bhe certo, se x te questo è un intervento cattivo allora è certo che consideri cannavaro e chiellini due spezza gambe (però secondo il tuo ragionamento guardando questo intervento, un buon 80% dei difensori sono degli "spezza gambe")
è vero, c'è anche chi ha fatto male a più di 4/5 giocatori come cannavaro ma c'è anche chi non ha mai fatto del male a nessuno.
quindi sarebbe meglio evitare di mettere etichette quando poi in nazionale ci sono personcine del genere.
ma chi ha messo etichette in fatto di falli??? io no... e non mi sembra che neanche nella scorsa gestione lippi si stesse a guardare tanto ai falli :rolleyes:
il primo punto è vero, quello è un dato di fatto.
il secondo invece no, in questa stagione tutte le volte che ha giocato ha fatto la differenza, tranne in una sola partita, anche perchè prendeva antibiotici per la bronchite.
bene, allora diciamo che per quel che ha giocato quest'anno è andato bene ;) speriamo che trovi questa benedetta continuità e poi si potrà sicuramente parlare di nazionale (imho) ora è troppo presto.
verolenny
17-11-2009, 19:59
@ TUTTI: cambiamo registro? grazie
è sfortuna quando fai male ad un avversario con un intervento rasoterra...
ma quando i piedi di chi fa l'intervento sono sollevati, sei fortunato se non ti fai nulla
;)
i piedi (e la gamba) di chiellini si sollevano al termine del tackle, quando van persie è già a terra.
io continuo a ripostarla, a buon rendere.
si ma tu hai etichettato un giocatore come "spezza gambe" basandoti su alcuni interventi.dovresti vedere anche i normali interventi e sinceramente nn mi sembra che di solito cannavaro faccia interventi cattivi
è lo stesso metro di giudizio di chi attacca balotelli per una linguaccia o perchè, quand'era minorenne, ha "picchiato" un difensore di 30 anni ( :asd: ).
eppure dovrebbe essere peggio chi fa entrate criminali, oppure rompe le costole di un avversario con una gomitata (si parla sempre di cannavaro, su muzzi).
è solo la dimostrazione che di santi non ce ne sono molti, e sicuramente ce ne sono pochissimi in nazionale, quindi non è una giustificazione per escludere un giocatore.
a bhe certo, se x te questo è un intervento cattivo allora è certo che consideri cannavaro e chiellini due spezza gambe (però secondo il tuo ragionamento guardando questo intervento, un buon 80% dei difensori sono degli "spezza gambe")
non ho detto che è un intervento cattivo ma lo considero stupido e pericoloso, dello stesso livello di un paio di interventi di materazzi che solo per caso non hanno causato danni agli avversari.
verolenny
17-11-2009, 20:08
@ TUTTI: cambiamo registro? grazie
....e 2...
al 3 chiudiamo...utente avvisato...;)
miciopazzo198x
17-11-2009, 20:11
Domani :O
Marchetti
Maggio Legrottaglie Chiellini Criscito
Montolivo Biondini
Marchionni Candreva DiNatale
Pazzini
proevolution
17-11-2009, 20:12
Marchetti
Montolivo Biondini
Pazzini
mi gusta:O
miciopazzo198x
17-11-2009, 20:15
:O
Marchetti
Montolivo Biondini
Pazzini
ottima, mi piacerebbe vedere Di Natale e Rossi insieme.
Qualcuno sa che fine ha fatto Aquilani?
juninho85
17-11-2009, 21:48
maggio terzino e biondini mediano non si posso vedere
ottima, mi piacerebbe vedere Di Natale e Rossi insieme.
Qualcuno sa che fine ha fatto Aquilani?
Aquilani ha recuperato dall'infortunio ma benitez non lo fà mai giocare...:muro:
maggio terzino e biondi mediano non si posso vedere
maggio ancora ancora, biondini proprio no :asd:
juninho85
17-11-2009, 21:55
mi riferisco al ruolo piuttosto che al merito
http://www.youtube.com/watch?v=TSeURQJ2_Es
lo :ciapet:
jimmywarsall
18-11-2009, 08:04
Marchetti
Montolivo Biondini
Pazzini
se è questa credo che il mediano lo faccia Candreva... non certo Biondini :read: :read:
la vedo così in caso:
Marchetti
Montolivo Candreva
Marchionni DiNatale Biondini
Pazzini
juninho85
18-11-2009, 08:19
a beh,biondini mezza punta poi :rotfl:
jimmywarsall
18-11-2009, 08:30
a beh,biondini mezza punta poi :rotfl:
non è proprio una mezza punta.. ma più un esterno sinistro... lo vedo più come 4-4-2... :read:
messo così ti piace di più? :rolleyes:
Marchetti
Marchionni Montolivo Candreva Biondini
DiNatale
Pazzini
domthewizard
18-11-2009, 08:43
rinunciamo anche a Giuseppe Rossi allora :rolleyes:
infatti ho detto TUTTI, ma non posso mettermi ad elencarli tuti ;)
ma come state messi? :doh:
anche se nato in Italia, non sei italiano se non lo sono anche i tuoi genitori?
dunque neanche i figli di balotelli saranno italiani?
e se si schiarissero un pò? :fagiano:
stesso discorso che per sopra, infatti se hai letto tutto ricorderai che ci ho messo in mezzo pure camoranesi ;)
io scommetto che si porterà anche del piero :asd:
poi si che si ride :asd:
lo ha già detto l'anno scorso che se del piero non è rotto lo porta al mondiale...
ok la mia l'ho detta, e ho pure evitato di rispondere ad altri pot per evitare di ledere la sensibilità di qualcuno (e mò voglio una medaglia) :O
Aquilani ha recuperato dall'infortunio ma benitez non lo fà mai giocare...:muro:
maggio ancora ancora, biondini proprio no :asd:
aquilani mi pare abbia giocato una 20ina di minuti nell'ultima partita :stordita:
aquilani mi pare abbia giocato una 20ina di minuti nell'ultima partita :stordita:
sì, ma era stato preso per sostituire xabi alonso (titolare) e dall'inizio del campionato avrà giocato si e no quei 20 minuti in totale :stordita:
se ci aggiungi poi il momento non esaltante del liverpool...
juninho85
18-11-2009, 08:56
non è proprio una mezza punta.. ma più un esterno sinistro... lo vedo più come 4-4-2... :read:
messo così ti piace di più? :rolleyes:
Marchetti
Marchionni Montolivo Candreva Biondini
DiNatale
Pazzini
non c'entra nulla in nessuno dei tre casi,biondini è un interno di centrocampo,non un mediano nè un ala
jimmywarsall
18-11-2009, 08:59
non c'entra nulla in nessuno dei tre casi,biondini è un interno di centrocampo,non un mediano nè un ala
in realtà non c'entra nulla che Biondini sia in nazionale a voler guardare bene :asd:
allora deciditi.... e spiegami la differenza tra "interno di centrocampo" e "mediano" :rolleyes:
allora deciditi.... e spiegami la differenza tra "interno di centrocampo" e "mediano" :rolleyes:
uno coordina prevalentemente l'attacco e gli inserimenti (l'interno), l'altro aiuta in fase difensiva a fare da filtro (il mediano):read:
teoricamente è così, poi però nel calcio moderno (che è più veloce di una volta) è utile che a centrocampo siano tutti bravi a coprire i diversi compiti...
jimmywarsall
18-11-2009, 09:25
uno coordina prevalentemente l'attacco e gli inserimenti (l'interno), l'altro aiuta in fase difensiva a fare da filtro (il mediano):read:
teoricamente è così, poi però nel calcio moderno (che è più veloce di una volta) è utile che a centrocampo siano tutti bravi a coprire i diversi compiti...
si anche perché se uno fa "l'interno di centrocampo" e non può giocare "interno/mediano" in un 4-2-3-1 allora che giocatore è? :confused:
a parte il fatto che RIPETO nemmeno dovrebbe esserci lì in nazionale :asd: :asd:
juninho85
18-11-2009, 09:27
mamma mia...:doh:
juninho85
18-11-2009, 09:28
a parte il fatto che RIPETO nemmeno dovrebbe esserci lì in nazionale :asd: :asd:
il nostro biondini da almeno un anno e mezzo al vostro marchisio,per esempio,LI CAGA IN TESTA ;)
si anche perché se uno fa "l'interno di centrocampo" e non può giocare "interno/mediano" in un 4-2-3-1 allora che giocatore è? :confused:
beh dipende da chi ha di fianco :read: ci sono squadre che giocano col rombo e quindi hanno un vertice basso che lavora di più, ce ne sono altre che per motivi di equilibrio (e per alleggerire il compito del vertice basso) ne schierano due con compiti diversi così uno dei due fà sempre l'opposto dell'altro :read:
per me biondini è un buon giocatore, secondo me non abbastanza da fare il titolare in nazionale, però sarebbe un buon rincalzo ;)
il nostro biondini da almeno un anno e mezzo al vostro marchisio,per esempio,LI CAGA IN TESTA ;)
mah...non penso proprio...giocasse in una squadra dove si disputano partite "pesanti" ok, ma per adesso non ha avuto ancora occasione di disputare questo genere di partite quindi è difficilmente valutabile sotto questo profilo (imho)
jimmywarsall
18-11-2009, 09:36
mamma mia...:doh:
sto ancora aspettando :rolleyes:
:rotfl:
jimmywarsall
18-11-2009, 09:40
Che poi lo chiamino TUTTI mediano sarà un errore...
http://www.google.it/#hl=it&q=davide+biondini+mediano&meta=&aq=&oq=&fp=cfff118a32105004
http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q=biondini+mediano&btnG=Cerca+con+Google&meta=&aq=f&oq=biondini+mediano&fp=cfff118a32105004
:boh:
domthewizard
18-11-2009, 09:48
http://www.youtube.com/watch?v=bb7hvUIy6WY
juninho85
18-11-2009, 10:24
è un interno in un centrocampo a 3,dunque non un esterno nè un mediano
il mediano ha compiti prevalentemente difensivi,nel cagliari per esempio questo ruolo vien svolto da conti
l'interno si occupa sì della fase di rottura ma anche dell'offensiva
jimmywarsall
18-11-2009, 10:48
è un interno in un centrocampo a 3,dunque non un esterno nè un mediano
il mediano ha compiti prevalentemente difensivi,nel cagliari per esempio questo ruolo vien svolto da conti
l'interno si occupa sì della fase di rottura ma anche dell'offensiva
quindi può giocare SOLO in un centrocampo a 3? :mbe: ... viato che interno/mediano nel centrocampo 4 non lo può fare.. idem nel 4-2-3-1... poi sulla fascia nemmeno a parlarne... e mezzapunta men che meno...
motivo in più allora per non volerlo nemmeno vedere in maglia azzurra :p
juninho85
18-11-2009, 11:11
l'interno in un centrocampo a quattro può farlo benissimo...che è ben altra cosa da fare il mediano(dunque non in linea ma davanti alla difesa)
LOL
una volta il mediano era quello che parava il culo al fantasista
Benetti con Rivera
Gattuso con Pirlo
etc.....
LuPellox85
18-11-2009, 12:10
secondo me alla fine vedremo il brasiliano con la maglia azzurra..
tanto, anche se non riuscirà a giocare manco un'amichevole in azzurro, c'è lo scheletro juve..
e non so se sia un male o un bene.. non so neanche se sono d'accordo o meno.. bah, lo scopriremo solo vivendo, cantava una famosa canzone :O
proevolution
18-11-2009, 13:05
qui stiamo andando nel ridicolo:doh:
biondini deve ancora mostrare tutto il suo valore:read:
jimmywarsall
18-11-2009, 13:12
l'interno in un centrocampo a quattro può farlo benissimo...che è ben altra cosa da fare il mediano(dunque non in linea ma davanti alla difesa)
Cmq su studiospork han detto che giocheremo così:
Marchetti
Montolivo Candreva Biondini
Marchionni DiNatale
Pazzini
può andare finalmente? :asd: :mc: :Prrr:
juninho85
18-11-2009, 14:15
qui stiamo andando nel ridicolo:doh:
biondini deve ancora mostrare tutto il suo valore:read:
marchisio già lo ha dimostrato?!:D
juninho85
18-11-2009, 14:16
Marchetti
Marchionni DiNatale
Pazzini
ok così mi va bene :O
proevolution
18-11-2009, 14:16
Marchetti
Marchionni DiNatale
Pazzini
ci sono troppi juventini..nn piace
:ciapet: :ciapet:
jimmywarsall
18-11-2009, 14:26
ok così mi va bene :O
:winner: :winner:
:D :Prrr:
jimmywarsall
18-11-2009, 14:27
sono 2 (e mezzo) :asd: ... e se il Chiello avesse riposato almeno stavolta non sarebbe stato male :rolleyes:
normale...
Francia - Eire si puo vedere da qualche parte?:fagiano:
P.M.&R.M.
18-11-2009, 15:13
si :O
online ovviamente
si :O
online ovviamente
tv o niente:O
P.M.&R.M.
18-11-2009, 15:17
tv o niente:O
come sei pignolo :O
bho forse sky la fa vedere :boh:
miciopazzo198x
18-11-2009, 15:56
Mediaset Premium ore 21.
proevolution
18-11-2009, 17:15
normale...
ero ironico cmq:stordita: :stordita: :stordita:
Capello terrore di Rooney
"Mi intimidisce tantissimo"
L'attaccante dello United confessa di temere più il c.t. italiano di Alex Ferguson: "Non riesco nemmeno a sostenerne lo sguardo. Non solo è un duro, ma ha anche quell'aura che lo accompagna e che ti mette in soggezione. E tutti sappiamo che se non giochiamo bene siamo
LONDRA (Gb), 18 novembre 2009 - Pensavate che fosse Sir Alex Ferguson con le sue “lavate di testa” da far tremare i muri dello spogliatoio l’uomo nero di Wayne Rooney? Niente di più sbagliato. Colui che mette davvero terrore all’attaccante del Manchester United è, infatti, il c.t. della Nazionale, Fabio Capello, di cui Rooney ha ammesso sul “Sun” di non riuscire “a sostenere nemmeno lo sguardo”. “Si tratta di piccole cose – ha raccontato il neo papà Rooney - come quando ti cammina accanto nel corridoio e sembra che nemmeno ti veda o il modo in cui si muove o come ti guarda. Tu sai che è un uomo duro, ma ha anche quell’aura che lo accompagna e che ti intimidisce tantissimo”.
ero ironico cmq:stordita: :stordita: :stordita:
pure io :asd:
Capello terrore di Rooney
"Mi intimidisce tantissimo"
L'attaccante dello United confessa di temere più il c.t. italiano di Alex Ferguson: "Non riesco nemmeno a sostenerne lo sguardo. Non solo è un duro, ma ha anche quell'aura che lo accompagna e che ti mette in soggezione. E tutti sappiamo che se non giochiamo bene siamo
LONDRA (Gb), 18 novembre 2009 - Pensavate che fosse Sir Alex Ferguson con le sue “lavate di testa” da far tremare i muri dello spogliatoio l’uomo nero di Wayne Rooney? Niente di più sbagliato. Colui che mette davvero terrore all’attaccante del Manchester United è, infatti, il c.t. della Nazionale, Fabio Capello, di cui Rooney ha ammesso sul “Sun” di non riuscire “a sostenere nemmeno lo sguardo”. “Si tratta di piccole cose – ha raccontato il neo papà Rooney - come quando ti cammina accanto nel corridoio e sembra che nemmeno ti veda o il modo in cui si muove o come ti guarda. Tu sai che è un uomo duro, ma ha anche quell’aura che lo accompagna e che ti intimidisce tantissimo”.
http://nicekicks.com/images/shrek-dunks-kids-5.jpg
miciopazzo198x
18-11-2009, 19:17
Forse è meglio Francia-Eire :O
P.M.&R.M.
18-11-2009, 19:43
Forse è meglio Francia-Eire :O
forza trap :O
P.M.&R.M.
18-11-2009, 20:10
nn stiamo giocando male :O
intanto ha segnato l'Irlanda a parigi :asd:
Life bringer
18-11-2009, 20:37
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco :p
intanto ha segnato l'Irlanda a parigi :asd:Godo :asd:
Comunque bella partita di Chiellini, sia in fase difensiva che offensiva.
Ma direi bene tutta la squadra, mi sembrano decisi e abbastanza organzzati.
A parte qualche errore di troppo verso la fine, probabilmente a causa del pressing iniziale.
proevolution
18-11-2009, 20:43
intanto ha segnato l'Irlanda a parigi :asd:
godo:cool:
miciopazzo198x
18-11-2009, 20:55
Ora mi vedo il secondo tempo :asd: di Francia-Eire.
miciopazzo198x
18-11-2009, 20:56
Gol di Chiello :fiufiu:
Se ci fosse stato Gamberini sarebbe stato un 3 a 0 :O
OvErClOck82
18-11-2009, 21:14
Se ci fosse stato Gamberini sarebbe stato un 3 a 0 :O
anche se ci fosse stato cannavaro... per la svezia però :O
comunque galloppa, criscito, bocchetti sono veramente indegni...
miciopazzo198x
18-11-2009, 21:24
Ora mi vedo il secondo tempo :asd: di Francia-Eire.
Sfiorato il 2 a 0 da parte dell'Irlanda = vincerà la Francia :rolleyes:
si puo avere un link per vedere francia-irlanda?:stordita:
Life bringer
18-11-2009, 21:46
Ehm... si può postare pubblicamente? O rischio una bacchettata della durata di qualche secolo?
P.M.&R.M.
18-11-2009, 21:47
Ehm... si può postare pubblicamente? O rischio una bacchettata della durata di qualche secolo?
mandaglielo per pm è meglio ;)
cmq russia fuori :|
la russia l'allenava hiddink?:fagiano:
P.M.&R.M.
18-11-2009, 21:49
la russia l'allenava hiddink?:fagiano:
si :(
P.M.&R.M.
18-11-2009, 21:51
madò l'irlanda avrebbe bisogno di un attaccante
La Francia é di un indecenza assurda :asd:
Peccato che l' Irlanda non ha gente forte davanti...
Life bringer
18-11-2009, 21:53
Ma siamo sicuri che la Francia sia meglio perderla adesso?
E magari non al mondiale quando la manderemo fuori come successo l'ultima volta ai gironi? :D
Se salta domenech (l'allenatore della domenica) finisce che il prossimo la rimette in sesto...
proevolution
18-11-2009, 21:54
russia fuori:eek:
l'irlanda si sta mangiando l'impossibile..:doh:
ai supplementari....ma come funziona ?si fanno i 2 tempi anche se segnano?:confused:
miciopazzo198x
18-11-2009, 21:59
l'irlanda si sta mangiando l'impossibile..:doh:
ai supplementari....ma come funziona ?si fanno i 2 tempi anche se segnano?:confused:
Certo :O
miciopazzo198x
18-11-2009, 22:00
madò l'irlanda avrebbe bisogno di un attaccante
Amauri? :O
P.M.&R.M.
18-11-2009, 22:00
forza irlanda :cool:
columbia83
18-11-2009, 22:01
Ma siamo sicuri che la Francia sia meglio perderla adesso?
E magari non al mondiale quando la manderemo fuori come successo l'ultima volta ai gironi? :D
Se salta domenech (l'allenatore della domenica) finisce che il prossimo la rimette in sesto...
Pure se stasera passasse, quale francese vorrebbe ancora Domenech?
Comunque peccato che non posso guardare la partita (domani devo andare dal prof della tesi :cry: )
P.M.&R.M.
18-11-2009, 22:01
Amauri? :O
ma sinceramente già io farei la differenza :D
bel tuffo di Anelka:rolleyes:
miciopazzo198x
18-11-2009, 22:08
Benzemà in panchina :O
1-1 scandaloso, tocco clamoroso di mano:eek:
juninho85
18-11-2009, 22:12
allez les bleus:O
columbia83
18-11-2009, 22:12
1-1 scandaloso, tocco clamoroso di mano:eek:
Ha fatto gol di mano?
arcofreccia
18-11-2009, 22:13
patetici
Ha fatto gol di mano?
no, ma ha controllato e ha fatto l'assist
e il bello è che mi sembra avessero già presentato le maglie per i mondiali :asd:
Life bringer
18-11-2009, 22:15
Allez, toccherà sempre a noi mandarli alla maison, già capito va'...
IL GOL: lancio dalle retrovie, sul secondo palo sbuca Henry che prende il tempo alla difesa dell'Irlanda ma controlla il pallone con il braccio sinistro, il capitano transalpino mette poi in mezzo un cross che Gallas devia in rete da pochi passi...per l'arbitro svedese Hansson è tutto regolare
sjk
proevolution
18-11-2009, 22:17
goal della francia in fuorigioco cn un netto tocco di mano di henry:rolleyes:
questo errore può cambiare tutto
quando si muovono a mettere la moviola in campo?:mad:
arcofreccia
18-11-2009, 22:18
e se accadeva in una finale mondiale?
forse èstato il controllo di mano più clemoroso della storia... si sarebbe superato solo se l'avesse messa direttamente in rete:mad:
arcofreccia
18-11-2009, 22:20
forse èstato il controllo di mano più clemoroso della storia... si sarebbe superato solo se l'avesse messa direttamente in rete:mad:
be è secondo solo a quello di maradona
Ho staccato, non ce la faccio...
tehblizz
18-11-2009, 22:22
Ma come cazzo si fa a non vedere una cosa del genere! Vergognoso
finita, ladrata abbastanza vergognosa, mi dispiace per il Trap che gia l'avevano fregato con i sorteggi
P.M.&R.M.
18-11-2009, 22:33
un altro mondiale con sto tizio?
http://www.boxofficefootball.com/wp-content/uploads/2009/09/text-raymond-domenech.jpg
che scocciatura :\
miciopazzo198x
18-11-2009, 22:33
Che schifo, addirittura DUE tocchi di mano.
Chissà se ora farà come l'onesto (:sbonk:) Gilardino andando davanti alle telecamere a dire "non me ne sono accorto" :rolleyes:
Piccinini ha veramente azzeccato cosa dire questa volta
Chiedo scusa agli amanti del calcio
P.M.&R.M.
18-11-2009, 22:35
cmq onore all'irlanda, se avessero avuto un attaccante le cose probabilmente sarebbero andate in modo diverso...ma vabbè
dispiace x l'irlanda, così come per la russia...:(
juninho85
un altro mondiale con sto tizio?
http://www.boxofficefootball.com/wp-content/uploads/2009/09/text-raymond-domenech.jpg
che scocciatura :\
io invece son contento,un mondiale senza una vergognosa eliminazione dei polli non è degno di nota
Ducatino
V E R G O G N A
VERGOGNATEVI s:ncomment:i francesi
miciopazzo198x
18-11-2009, 22:36
Speriamo in 10 giornate di squalifica per Henry. Non deve giocare il mondiale.
Visto ora.. MA COME CAZZO DI FA!!!! l'ha presa di mano 2 volte!!!!!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Fossi Irlandese veramente spaccherei tutto...
e andiamooooooooooooooooooooooooooo
siamo in sudafrica!!!! :D
purtroppo con quel pirlun di allenatore :mad:
gol rubato ( ma non venite a dirmi che a velocità normale si vedeva ) e rigore non dato.
Onore estremo all'irlanda ed il mitico trap
che squadra pietosa cmq......benzema in campa tutto il tempo quando gourcuff e l'altro diarra ha fatto cagare
P.M.&R.M.
18-11-2009, 22:36
io invece son contento,un mondiale senza una vergognosa eliminazione dei polli non è degno di nota
vabbè però l'irlanda meritava :\
miciopazzo198x
18-11-2009, 22:37
cmq onore all'irlanda, se avessero avuto un attaccante le cose probabilmente sarebbero andate in modo diverso...ma vabbè
dispiace x l'irlanda, così come per la russia...:(
Diciamo anche "se non avesse attaccanti che pensano di giocare alla playstation".
Il dribbling tentato da Keane nell'uno-vs-uno con Lloris è stata una cosa indegna.
Tira, alzala di mezzo metro e fai gol.
OvErClOck82
18-11-2009, 22:37
Che schifo, addirittura DUE tocchi di mano.
Chissà se ora farà come l'onesto (:sbonk:) Gilardino andando davanti alle telecamere a dire "non me ne sono accorto" :rolleyes:
senti chi parla di onestà :asd:
comunque meglio che passi la francia, così faranno una figura di merda epocale ai mondiali...
miciopazzo198x
18-11-2009, 22:38
Non gente che fa gol di mano e va a dire "non me ne sono accorto".
Se gli dai due giornate di squalifica dopo il "non me ne sono accorto" devono diventare 10.
proevolution
18-11-2009, 22:39
però bisogna fare qualcosa..perchè nn è possibile che una nazionale NN PARTECIPERà AL MONDIALE per un goal NETTAMENTE IRREGOLARE
se capitava contro l'italia nn so cosa avrei fatto
:mad:
P.S
spero che nel girone capiti cn noi la francia cosi li rimandiamo di nuovo a casa subito subito:O :D
P.M.&R.M.
l'altro diarra ha fatto cagare
a bhe :D
miciopazzo198x
però bisogna fare qualcosa..perchè nn è possibile che una nazionale NN PARTECIPERà AL MONDIALE per un goal NETTAMENTE IRREGOLARE
se capitava contro l'italia nn so cosa avrei fatto
In quelle poche partite di spareggio non potevano mettere gli arbitri a fondo campo come in Europa LEague?
juninho85
gol rubato ( ma non venite a dirmi che a velocità normale si vedeva ) e rigore non dato.
che squadra pietosa cmq......benzema in campa tutto il tempo quando gourcuff e l'altro diarra ha fatto cagare
stavo seriamente preoccupando di non poterti perculare la prossima estate :D
giusto 4 mesi di guerra ed attesa per avere internet qui in francia
prima di essere mangiato vivo:
essendo in francia l'ho visto su TF1 HD sul mio samsung 40" full hd...una gioia per gli occhi e vi ASSICURO che i commentatori sono MOLTO "mal à l'aise" ovvero contenti ma dispiaciuti per l'accaduto
lo stanno facendo rivedere 40 volte ed a velocità normale non si vede, anche per la posizione di titi.....che ci crediate o no
stavo seriamente preoccupando di non poterti perculare la prossima estate :D
e per di più ora abito in francia....non ho più scuse lol
miciopazzo198x
18-11-2009, 22:41
essendo in francia l'ho visto su TF1 HD sul mio samsung 40" full hd...una gioia per gli occhi e vi ASSICURO che i commentatori sono MOLTO "mal à l'aise" ovvero contenti ma dispiaciuti per l'accaduto
lo stanno facendo rivedere 40 volte ed a velocità normale non si vede, anche per la posizione di titi.....che ci crediate o no
Ora la cosa importante è che la FIFA non faccia giocare Henry al mondiale :asd:
Tanto quante partite mancano? Un'amichevole? Cinque giornate di squalifica e se va bene gioca il quarto di finale :O
juninho85
18-11-2009, 22:42
e per di più ora abito in francia....non ho più scuse lol
i rimboschimenti piemontesi sentitamente ringraziano!:D
OvErClOck82
18-11-2009, 22:43
Non gente che fa gol di mano e va a dire "non me ne sono accorto".
Se gli dai due giornate di squalifica dopo il "non me ne sono accorto" devono diventare 10.
lasciamo da parte l'onestà, vai...detto da certi tifosi risulterebbe poco credibile come discorso :asd:
Une sacrée bouffée d'EIRE
France Football
http://www.francefootball.fr/
miciopazzo198x
18-11-2009, 22:45
http://img682.imageshack.us/img682/3686/screenshotye.png:rolleyes:
Oddio...non so a velocità normale ma da qui sembra piuttosto clamorosa :D
http://www.youtube.com/watch?v=0s8VXtHmiu0
Une sacrée bouffée d'EIRE
France Football
http://www.francefootball.fr/
che vuol dire?
comunque sarei curioso di vedere titoli da parte irlandese
miciopazzo198x
18-11-2009, 22:46
lasciamo da parte l'onestà, vai... sarebbe poco credibile come discorso :asd:
Si ti conviene lasciar stare e parlare di nazionale se devi difendere chi segna di mano :asd:
Ora la cosa importante è che la FIFA non faccia giocare Henry al mondiale :asd:
Tanto quante partite mancano? Un'amichevole? Cinque giornate di squalifica e se va bene gioca il quarto di finale :O
ma scherzi? con una squadra così ne prendiamo 3 dall'angola!
l'irlanda nel primo tempo sembrava il brasile di pelé.....uno schifo assurdo
credetemi che la mia lotta interna tra:"voglio che vinca la francia perchè è ovvio e voglio che perda così quel bip di domenech se ne va fuori dalle balle" è davvero forte
cmq POVERO ESCUDE: fai il suo ritorno da titolare dopo tante partite e dopo 6 minuti di prende una gomitata in pieno naso (frattura del naso) da parte di Evra.....LOL.
Lizararu:"questo match non è glorioso.....testa bassa negli spogliatoi e dirsi solo siamo in sud africa"
CREDETEMI, siamo imbarazzati!
miciopazzo198x
18-11-2009, 22:47
Anche a intuito.. vedi la palla che va verso il fondo e si arresta a un metro da terra. Non l'ha presa di ginocchio, non l'ha presa di petto.... con che l'ha presa? :D
miciopazzo198x
18-11-2009, 22:47
ma scherzi? con una squadra così ne prendiamo 3 dall'angola!
l'irlanda nel primo tempo sembrava il brasile di pelé.....uno schifo assurdo
credetemi che la mia lotta interna tra:"voglio che vinca la francia perchè è ovvio e voglio che perda così quel bip di domenech se ne va fuori dalle balle" è davvero forte
cmq POVERO ESCUDE: fai il suo ritorno da titolare dopo tante partite e dopo 6 minuti di prende una gomitata in pieno naso (frattura del naso) da parte di Evra.....LOL.
Lizararu:"questo match non è glorioso.....testa bassa negli spogliatoi e dirsi solo siamo in sud africa"
CREDETEMI, siamo imbarazzati!
Ma tu dove sei nato? :asd:
OvErClOck82
18-11-2009, 22:49
Si ti conviene lasciar stare e parlare di nazionale se devi difendere chi segna di mano :asd:
io non difendo nessuno :)
mi da fastidio il fatto che non si sappia stare 5 minuti senza tirare di mezzo episodi di qualcun'altro che non c'entra assolutamente niente... sembra proprio che alcuni tifosi proprio non ce la facciano, sembra un dovere morale sfottere sempre e comunque anche quando si parla di altro...
ripeto, l'han fatta vedere al microscopio ( e l'HD aiuta molto ) e l'arbitro NON poteva vederlo....SE POI potesse vederlo il guardalinee questo NON LO SO, ma c'erano tanti giocatori in mezzo
Ma tu dove sei nato? :asd:
a sapersi :asd:
miciopazzo198x
18-11-2009, 22:53
io non difendo nessuno :)
mi da fastidio il fatto che non si sappia stare 5 minuti senza tirare di mezzo episodi di qualcun'altro che non c'entra assolutamente niente... sembra proprio che alcuni tifosi proprio non ce la facciano, sembra un dovere morale sfottere sempre e comunque anche quando si parla di altro...
E' l'episodio più simile degli ultimi anni nel nostro campionato. Non un fallo di mano "casuale" o "fisiologico" (come ad esempio un controllo di spalla-braccio) ma un tocco decisivo e vistoso che procura un gol. Se ti senti tirato in ballo (non so per cosa, evidentemente sei contento se la tua squadra segna irregolarmente e il giocatore va a prendere in giro tutti poco dopo) non è un mio problema.
Tra l'altro fai la morale sulle provocazioni quando non puoi fare a meno di rispondere facendolo con un flame. Qui finisco di discuterne.
Comunque spero che prenda il triplo della squalifica di Gilardino (che si prese due giornate).
che ladrata della madonna :eek:
sarei proprio curioso di sentire cosa ne pensa Platini :doh:
miciopazzo198x
18-11-2009, 22:58
che ladrata della madonna :eek:
sarei proprio curioso di sentire cosa ne pensa Platini :doh:
Che vuoi che dica :O
OvErClOck82
E' l'episodio più simile degli ultimi anni.
sai, credo che qui nel thread non ci siano bambini scemi che hanno bisogno dell'esempio o del paragone.. era una cosa che non c'entrava niente, punto.
poi potevi tirare di mezzo lavezzi (che mi pare abbia fatto una cosa simile) maradona o chi ti pare, non cambiava niente...
e tra l'altro non è che una risposta polemica è automaticamente un flame, eh, sennò la sezione sarebbe spopolata :asd:
cmq sia chissenefrega :stordita:
infamiamo tutti insieme la francia, che è meglio :muro:
proevolution
qualcuno ha dei link dei siti sportivi irlandesi?:stordita:
urca sto guardando la russia....incredibile! O_O
cmq siamo in sud africa, spero davvero con una squadra 10 volte migliore di questa ed una conferma: abbiamo un grande portiere.
Frey non c'è e mi dispiaceva molto, ma ora son più tranquillo ( ribery torna!!)
la cosa più assurda e sorprendente: migliore giocatore francese in ste ultime partite....Anelka!!
allez les bleus!
miciopazzo198x
18-11-2009, 23:02
Ma che ha detto Trapattoni?
OvErClOck82
urca sto guardando la russia....incredibile! O_O
cmq siamo in sud africa, spero davvero con una squadra 10 volte migliore di questa ed una conferma: abbiamo un grande portiere.
Frey non c'è e mi dispiaceva molto, ma ora son più tranquillo ( ribery torna!!)
la cosa più assurda e sorprendente: migliore giocatore francese in ste ultime partite....Anelka!!
allez les bleus!
ma io spero che vi bastonino già dal girone, altrochè :asd:
se poi siamo noi a farlo, tanto meglio :Perfido:
proevolution
:sob: :nono:
ma come fai a tifare francia?
che vuol dire?
comunque sarei curioso di vedere titoli da parte irlandese
Ho studiato francese ma questa frase mi ha confuso :D
Oltretutto ora hanno cambiato titolo, valli a capire
EIRE potrebbero leggerlo come AIR, ovvero ARIA
Quindi "una grande boccata d'aria" per dirlo bene all'italiana, ma forse sono io che mi convinco delle assurdità :asd:
juninho85
18-11-2009, 23:03
:sob: :nono:
ma come fai a tifare francia?
forse,poveretto,è francese?:asd:
miciopazzo198x
18-11-2009, 23:03
Concordo.. Incredibile Anelka... IMHO è stato un segone sopravvalutato per gran parte della sua carriera, mentre è un annetto almeno che gioca proprio bene.. nei blues francesi come in quelli inglesi..
miciopazzo198x
18-11-2009, 23:04
Comunque tornando all'Italia.... ma che campo era? Sembrava piccolissimo :mc:
proevolution
18-11-2009, 23:05
ormai mi conosci :D
tifo italia e francia ovviamente e NON VOGLIO un altro scontro diretto :asd:
Concordo.. Incredibile Anelka... IMHO è stato un segone sopravvalutato per gran parte della sua carriera, mentre è un annetto almeno che gioca proprio bene.. nei blues francesi come in quelli inglesi..
concordo e resto stupito, come in parte anche da questo gignac, talento medio ma molto cuore. Stasera nullo ma non è neanche colpa sua.
e quel bip non ha messo manco benzema.......ma come si faaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro: :muro:
Comunque tornando all'Italia.... ma che campo era? Sembrava piccolissimo :mc:
si è meglio tornare all'talia: mi fa pena vedere un Giuseppe Rossi in queste condizioni :( nel Villareal ce lo stanno rovinando :muro:
Montolivo come vi è sembrato?
ripeto, l'han fatta vedere al microscopio ( e l'HD aiuta molto ) e l'arbitro NON poteva vederlo....SE POI potesse vederlo il guardalinee questo NON LO SO, ma c'erano tanti giocatori in mezzo
E il quarto uomo come ha visto bene il trap e di certo domenech poteva vedere stupendamente dato che dovrebbe essere da quelle parti, non poteva dirlo?
ormai mi conosci :D
tifo italia e francia ovviamente e NON VOGLIO un altro scontro diretto :asd:
Ne conoscevo uno di italo-francese, tanto tifate sempre più francia che italia :banned:
columbia83
18-11-2009, 23:17
spero che nel girone capiti cn noi la francia cosi li rimandiamo di nuovo a casa subito subito:O :D
Impossibile.
Sia Italia che Francia sono teste di serie.
Comunque ora ho visto il gol della Francia......:rolleyes:
E il quarto uomo come ha visto bene il trap e di certo domenech poteva vedere stupendamente dato che dovrebbe essere da quelle parti, non poteva dirlo?
ah si vero, hanno anche accennato a questo. Onestamente non so come funziona.
Cmq il trap di certo non ha visto nulla. Ma figurati se alla sua età vede a 60 metri :D
Ha visto i suoi giocatori scatenati e s'è scatenato di riflesso pure lui.
Poi ditemi in tutta onestà chi ha visto "in diretta" il fallo di mano.
Probabile la telecamere che copriva ma io non ho visto nulla di nulla...solo il portiere avvinghiarsi all'arbitro 2 secondi dopo.
uff, che partita stressante però
Ne conoscevo uno di italo-francese, tanto tifate sempre più francia che italia :banned:
onestamente a parte il calcio, ho sempre e solo tifato italia negli altri sport, sarà per il fatto che ho sempre e solo vissuto in italia.
Ma il calcio è n'altra storia
see you in south africa!
ah si vero, hanno anche accennato a questo. Onestamente non so come funziona.
Cmq il trap di certo non ha visto nulla. Ma figurati se alla sua età vede a 60 metri :D
Ha visto i suoi giocatori scatenati e s'è scatenato di riflesso pure lui.
Poi ditemi in tutta onestà chi ha visto "in diretta" il fallo di mano.
Probabile la telecamere che copriva ma io non ho visto nulla di nulla...solo il portiere avvinghiarsi all'arbitro 2 secondi dopo.
uff, che partita stressante però
Sinceramente mi è venuto il dubbio di cosa fosse successo, ma no che la mano noi in diretta non potevamo vederla
Il Trap ha fatto proprio il cenno del tocco con la sinistra, per me pùò anche aver visto, la sua posizione era migliore del guardalinee che aveva i giocatori davanti
Ma l'errore parte col cross, e quello dovevano vederlo, disturbando il difensore irlandese il fuorigioco per me diventa attivo :O
Il rigore per la francia invece forse c'era, anche quello è un errore (se non dai rigore ammonisci per simulazione), anelka cerca il portiere e forse riesce a toccarlo, in quel caso gli arbitri danno sempre rigore perché non possono stabilire se l'attaccante lo fa apposta o no
Sinceramente mi è venuto il dubbio di cosa fosse successo, ma no che la mano noi in diretta non potevamo vederla
Il Trap ha fatto proprio il cenno del tocco con la sinistra, per me pùò anche aver visto, la sua posizione era migliore del guardalinee che aveva i giocatori davanti
Ma l'errore parte col cross, e quello dovevano vederlo, disturbando il difensore irlandese il fuorigioco per me diventa attivo :O
Il rigore per la francia invece forse c'era, anche quello è un errore (se non dai rigore ammonisci per simulazione), anelka cerca il portiere e forse riesce a toccarlo, in quel caso gli arbitri danno sempre rigore perché non possono stabilire se l'attaccante lo fa apposta o no
concordo ed alla fine questo si chiama calcio. Stavolta è andata MOLTO bene alla francia, vediamo la prossima.
Ancora complimenti all'irlanda cmq
uff!
meno male che non si poteva vedere...il pallone è almeno 40 cm lontano dal petto di henry maovviamente si è riposizionato da solo sul suo piedino:
http://i48.tinypic.com/rr6uz6.jpg
Scandoloso, ma forse è poco, toccherebbe inventare un altra parola.
http://dl.dropbox.com/u/20407/24exhy8.gif
Ah, era anche fuorigioco, giusto per gradire.
Aspetto le dichiarazioni di platini, sonom proprio curioso
Ma la palla ch eimprovvisamente è rimasta li, pensavano avesse colpito un piccione? :sbonk:
lasciamo da parte l'onestà, vai...detto da certi tifosi risulterebbe poco credibile come discorso :asd:
Proprio tu che fai degli interventi di CODESTA levatura mi sei venuto ad accusare di flame 2 giorni fa......:rotfl: :rotfl: :rotfl:
......e se ti riferivi a Calciopoli e alla Juve.....dovresti vergognarti dal momento che se non sbaglio siete stati condannati pure voi che facevate parte della cupola!!!!
cavolo mi spiace per il trap !
Clamlzmlamza
http://dl.dropbox.com/u/20407/24exhy8.gif
mamma mia:rolleyes:
LuPellox85
19-11-2009, 07:53
concordo ed alla fine questo si chiama calcio. Stavolta è andata MOLTO bene alla francia, vediamo la prossima.
Ancora complimenti all'irlanda cmq
uff!
affatto, avete rubato la qualificazione :)
Antoine27
19-11-2009, 08:05
ahhhhh, l'onestà dei francesi...loro si che son superiori a noi ladri italiani, si si :O
fossero seri ci sarebbe la squalifica per henry per almeno 4-5 partite
jimmywarsall
19-11-2009, 08:23
http://www.youtube.com/watch?v=c9Eji_orwX4
e il tuffo di Anelka al minuto 1:48? :Puke:
si è meglio tornare all'talia: mi fa pena vedere un Giuseppe Rossi in queste condizioni :( nel Villareal ce lo stanno rovinando :muro:
Montolivo come vi è sembrato?
Montolivo secondo me ha giocato molto bene, peccato per qualche imprecisione ogni tanto, però sempre meglio di tante altre volte in cui non si era visto...
jimmywarsall
19-11-2009, 08:36
FRANCIA-IRLANDA/ Furia Trapattoni: «Pensavo di aver pagato nel 2002 con Moreno!»
giovedì 19 novembre 2009
FRANCIA-IRLANDA – Finisce 1 a 1 fra la Francia di Domenech e l’Irlanda di Trapattoni, passano i Galletti ma il risultato è ampiamente falsato da un netto fallo di mano di Henry, che ha dato il “la” all’azione del pareggio francese. «Pensavo di aver già pagato il mio debito alla classe arbitrale al Mondiale 2002 – ha commentato nel post-partita Giovanni Trapattoni - volete che vi ricordi il signor Moreno? Ora ho un’altra cicatrice sulla pelle. Preferivo uscire ai rigori — ha proseguito il c.t.— che per un gol che doveva essere annullato. Il fair-play si vede nelle situazioni importanti. Oggi il calcio ha dato un brutto esempio ai giovani. Se mi sento derubato? Tutto il mondo ha visto. Nelle due partite abbiamo dimostrato di meritare la qualificazione. Ho rispetto per il popolo svedese ma oggi uno svedese ha fatto un grande errore. Perché l’arbitro non ha chiesto a Henry? Lui avrebbe ammesso».
Fa il paio alle dichiarazioni del commissario tecnico, l’altro italiano, Marco Tardelli: «Sono molto triste – dice l’ex tecnico dell’Inter - i grandi campioni devono comportarsi da campioni. Henry è un fuoriclasse, aveva il dovere di andare dall’arbitro e dire che aveva toccato per due volte il pallone con la mano. Doveva far annullare un gol viziato da un fallo grande come una casa. Nel calcio ognuno ha le sue ricette per cancellare le ingiustizie. Ma il punto di partenza dovrebbe essere l’onestà dei campioni. Il brutto comportamento del signor Henry, del campione Henry, non lo dimenticherò mai».
P.M.&R.M.
19-11-2009, 08:40
in effetti l'arbitro poteva chiedere a henry se avesse toccato la palla con la mano (chissà cosa gli avrebbe risposto :sofico: )
jimmywarsall
19-11-2009, 08:46
in effetti l'arbitro poteva chiedere a henry se avesse toccato la palla con la mano (chissà cosa gli avrebbe risposto :sofico: )
secondo te? :asd:
P.M.&R.M.
19-11-2009, 08:54
secondo te? :asd:
"nn ho toccatò con la manò, giurò":fagiano:
jimmywarsall
19-11-2009, 09:01
pensavo qualcosa più del tipo: "mi spiace, no compriendo :fagiano:"
:asd: :asd:
Ero sicuro che sarebbe successa una cosa del genere.....figurarsi se la Francia di Mr. Platini poteva restare fuori dai mondiali!
Capite perchè non accetteranno mai la moviola nel calcio? :rolleyes:
Ero sicuro che sarebbe successa una cosa del genere.....figurarsi se la Francia di Mr. Platini poteva restare fuori dai mondiali!
Capite perchè non accetteranno mai la moviola nel calcio? :rolleyes:
ok l'arbitraggio è stato di parte, ma da qui a dire "al XX' prendi la palla con la mano la metti in mezzo e segnamo" mi sembra un po troppo...;)
anonimizzato
19-11-2009, 12:07
Ho visto il gol prima sul tubo.
Allucinante: fuorigioco + controllo di mano stile basket. :eek:
Chiamasi rapina a mano armata!!! :rolleyes:
Eh ma ... la Francia vicecampione del mondo che non va al mondiale?
La Francia del presidente UEFA Platini che rimane a casa?
Naaaaaaaaaa figuriamoci. :rolleyes:
LuPellox85
19-11-2009, 12:42
dice che lui non l'arbitro :O
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/19-11-2009/qualificazione-vergogna-602022221078.shtml
vi prego, un video sul tubo dove protesta per un contatto in area esiste?
neanche in quel caso sarebbe l'arbitro :O
Ho visto il gol prima sul tubo.
Allucinante: fuorigioco + controllo di mano stile basket. :eek:
Chiamasi rapina a mano armata!!! :rolleyes:
Eh ma ... la Francia vicecampione del mondo che non va al mondiale?
La Francia del presidente UEFA Platini che rimane a casa?
Naaaaaaaaaa figuriamoci. :rolleyes:
Va beh l'arbitro ha sbagliato, ma nella ressa e a velocità normale non era così facile vederlo il fallo...
Almeno a me così sembra....d'altronde l'arbitro non aveva visto neanche il gol di Pazzini e li non c'era in gioco il mondiale...forse poteva chiederlo a Henry ma son sicuro che non l'avrebbe confessato vista l'importanza del gol.....
L'errore arbitrale in una partita ci sta.... l'Irlanda deve mangiarsi le mani per i gol sbagliati....poi ovviamente spiace ma fa parte (tuttora) del gioco....
LuPellox85
19-11-2009, 12:46
certo che i francesi, belle figure in questi 2 ultimi mondiali :O
tirano capocciate e segnano di mano :O
proprio maestri del fair play
arcofreccia
19-11-2009, 13:08
Conoscete qualche forum dove parlano della nazionale francese?
anonimizzato
19-11-2009, 13:12
Va beh l'arbitro ha sbagliato, ma nella ressa e a velocità normale non era così facile vederlo il fallo...
Almeno a me così sembra....d'altronde l'arbitro non aveva visto neanche il gol di Pazzini e li non c'era in gioco il mondiale...forse poteva chiederlo a Henry ma son sicuro che non l'avrebbe confessato vista l'importanza del gol.....
L'errore arbitrale in una partita ci sta.... l'Irlanda deve mangiarsi le mani per i gol sbagliati....poi ovviamente spiace ma fa parte (tuttora) del gioco....
No, non passa in modo così facile.
L'errore è stato troppo grosso per farlo passare come semplice svista arbitrale.
1° Henry ha dichiarato l'involontarietà quando si evince benissimo il contrario.
2° l'arbitro non ha sentito nemmeno il bisogno di consultare il guardalinee, piuttosto strano non trovi?
E' stata una porcata perchè non potevano rischiare che la Francia non si qualificasse.
Se l'avessimo fatto noi ci saremmo presi dei mafiosi, sicuro come l'oro.
http://crabfootball.files.wordpress.com/2009/10/michel_platini_mene_le_jeu_par_petites_touches_a_l_uefa_resize_crop320par220.jpg
paolo1974
19-11-2009, 13:24
qualcuno mi può tradurre questa frase in Inglese, devo scriverlo su un forum inglese:
"Se al posto della Francia ci fosse stata l'Italia sarebbe stata la fine del mondo, saremmo stati presi per i soliti mafiosi, con la Francia invece l'arbitro può sbagliare"
la porcata in pochi lo dite ma comincia con la decisione all'ultimo momento di fare i sorteggi con le teste di serie in modo che Francia e Portogallo beccassero avversari morbidi piuttosto che scontrarsi tra loro
http://www.youtube.com/watch?v=1_dIpqf13Fg
Sono giusti i gruppi? Possiamo beccare i francesi?
ninja750
19-11-2009, 15:17
Ah, era anche fuorigioco, giusto per gradire.
Aspetto le dichiarazioni di platini, sonom proprio curioso
sulla gazza domenech ha detto che la moviola non l'ha vista :O
ma tanto come tutte le porcherie arbitrali da domani si sarà già dimenticato tutto e finirà nel dimenticatoio
no, è testa di serie
jimmywarsall
19-11-2009, 15:40
sono in 2°? .. mi pare strano... :mbe:
Antoine27
19-11-2009, 15:57
sono in 2°? .. mi pare strano... :mbe:
forse è giusto ;)
http://www.fifa.com/worldfootball/ranking/lastranking/gender=m/fullranking.html
jimmywarsall
19-11-2009, 16:13
forse è giusto ;)
http://www.fifa.com/worldfootball/ranking/lastranking/gender=m/fullranking.html
non credo sia questa... anche perché la Croazia (che è davanti alla Francia :doh:) ai Mondiali non ci va... :D
quindi la Francia entrerebbe nelle prime 8...
EDIT: anzi no.. perché c'è il Sud Africa paese ospitante che è testa di serie di diritto... e farebbe andare la Francia in 2° fascia? :sbonk:
Life bringer
19-11-2009, 16:24
In Irlanda vogliono fare ricorso e far ripetere la partita, imho hanno ragione ma questo creerebbe un precedente non da poco, quindi gli risponderanno picche... :\
In Irlanda vogliono fare ricorso e far ripetere la partita, imho hanno ragione ma questo creerebbe un precedente non da poco, quindi gli risponderanno picche... :\
sicuro... io più che altro punirei severamente Henry....roba del tipo squalifica per 10 partite così non gioca il mondiale...
LuPellox85
19-11-2009, 17:33
sicuro... io più che altro punirei severamente Henry....roba del tipo squalifica per 10 partite così non gioca il mondiale...
già, sarebbe un bel giro di vite.. anche buttarsi è un'altra cosa, sempre antisportivo, ma prendere la palla con la mano è qualcosa di veramente ignobile per un calciatore.. soprattutto se segna, e sa che l'ha fatto in maniera irregolare rimanendo zitto..
domthewizard
19-11-2009, 18:00
già, sarebbe un bel giro di vite.. anche buttarsi è un'altra cosa, sempre antisportivo, ma prendere la palla con la mano è qualcosa di veramente ignobile per un calciatore.. soprattutto se segna, e sa che l'ha fatto in maniera irregolare rimanendo zitto..
un gol di mano è irregolare ma è da verificarne la "pesantezza"; buttare fuori da un mondiale una squadra che ti ha letteralmente dominato è assurdo. ma più che la ripetizione della partita io annullerei direttamente il gol e squalificherei per 3 giornate henry, dopodichè visto che la partita dovrebbe essere finita 1-0 per l'irlanda quindi rigori, organizzerei quelli e stop: chi ne segna di più vince mi pare facile.
lo stesso metodo sarebbe da usare in campionato: il lunedì una giuria composta da 3-4 elementi giudica i comportamenti degli arbitri e le decisioni sbagliate che si sono prese e si revocano tali decisioni. esempio: la sampdoria segna un gol su rigore che non c'era? si annulla il gol. un giocatore andava espulso e non lo è stato? si dà una giornata di stop e via. un altro giocatore doveva essere espulso e per di più ha segnato il gol vittoria per la sua squadra? si stoppa il calciatore e si annulla il gol :asd:
proevolution
19-11-2009, 18:22
un gol di mano è irregolare ma è da verificarne la "pesantezza"; buttare fuori da un mondiale una squadra che ti ha letteralmente dominato è assurdo. ma più che la ripetizione della partita io annullerei direttamente il gol e squalificherei per 3 giornate henry, dopodichè visto che la partita dovrebbe essere finita 1-0 per l'irlanda quindi rigori, organizzerei quelli e stop: chi ne segna di più vince mi pare facile.
lo stesso metodo sarebbe da usare in campionato: il lunedì una giuria composta da 3-4 elementi giudica i comportamenti degli arbitri e le decisioni sbagliate che si sono prese e si revocano tali decisioni. esempio: la sampdoria segna un gol su rigore che non c'era? si annulla il gol. un giocatore andava espulso e non lo è stato? si dà una giornata di stop e via. un altro giocatore doveva essere espulso e per di più ha segnato il gol vittoria per la sua squadra? si stoppa il calciatore e si annulla il gol :asd:
nn succederà mai
columbia83
19-11-2009, 18:40
non credo sia questa... anche perché la Croazia (che è davanti alla Francia :doh:) ai Mondiali non ci va... :D
quindi la Francia entrerebbe nelle prime 8...
EDIT: anzi no.. perché c'è il Sud Africa paese ospitante che è testa di serie di diritto... e farebbe andare la Francia in 2° fascia? :sbonk:
Ieri su Sky avevano mostrato le varie fasce.
L'Olanda è in seconda fascia, la Francia è testa di serie.
ma prendere la palla con la mano è qualcosa di veramente ignobile per un calciatore.. soprattutto se segna, e sa che l'ha fatto in maniera irregolare rimanendo zitto..
si chiama Diego Armando Maradona lupellox ed è passato nella leggenda ANCHE per questo. Quasi nessuno si ricorda in che partita, in che mondiale o contro chi ma tutti si ricordano del suo gol di mano.
Per cui maradona è ignobile....eppure SBAGLIO o non mi pare che NESSUNO ricordi il maradona giocatore come ignobile per quello che ha fatto, anzi in argentina è un eroe.
Per cui, vedo palese il fatto che una contestazione italiana tanto "sentita" sia dovuta al fatto che sia francese e basta. Se l'avesse fatto un messicano o un neo zelandese sarebbe passato quasi per "un grande furbacchione".
Buffo però che stiamo tanto a criticare Henry e solo Henry quando QUALSIASI giocatore di qualsiasi nazionale, potendo, avrebbe fatto lo stesso.
Secondo questo logica allora Inzaghi doveva essere messo al rogo per tutti i tuffi assurdi che ha fatto per ottenere un rigore.
Dai su, DI CERTO non è un bel gesto, ma adesso crocifiggerlo solo perchè è francese mi sembra troppo.
Detto questo capisco in pieno tutta la rabbia degli irlandesi.....
Un gol di mano è una schifezza per il calcio e va punita severamente
Che lo faccia Henry, Maradona o chiunque altro
Henry lo pensavo un signore, ora mi è sceso di brutto
Ovvio che il fatto di una qualificazione della Francia ci scoccia anche di più, non lo neghiamo, ma obbiettivamente questo è comportamento antisportivo
ma sabato Pazzini è stato ammonito? anche lui aveva segnato di mano all'Olanda :asd:
si chiama Diego Armando Maradona lupellox ed è passato nella leggenda ANCHE per questo. Quasi nessuno si ricorda in che partita, in che mondiale o contro chi ma tutti si ricordano del suo gol di mano.
gli inglesi se lo ricordano :O
Maradona si "salvo" perche qualche minuto dopo dribblo 8 giocatori e fece gol quindi oscuro un po quel fallo di mano
ma sabato Pazzini è stato ammonito? anche lui aveva segnato di mano all'Olanda :asd:
Forse no visto che l'ha ammesso ed era un'amichevole, da regolamento però l'ammonizione ci sarebbe
OvErClOck82
19-11-2009, 19:49
gli inglesi se lo ricordano :O
Maradona si "salvo" perche qualche minuto dopo dribblo 8 giocatori e fece gol quindi oscuro un po quel fallo di mano
mah, per quanto mi riguarda ignobile era e ignobile è rimasto :asd:
avrebbe potuto dribblare anche tutti i 40000 spettatori, il gesto rimane..
miciopazzo198x
19-11-2009, 19:51
Non dirlo o qualche tifoso della Samp potrebbe credere che tu stia provocando :O
OvErClOck82
19-11-2009, 19:54
vabbè, teoricamente henry non ha segnato :asd:
Per cui maradona è ignobile....eppure SBAGLIO o non mi pare che NESSUNO ricordi il maradona giocatore come ignobile per quello che ha fatto, anzi in argentina è un eroe.
Per cui, vedo palese il fatto che una contestazione italiana tanto "sentita" sia dovuta al fatto che sia francese e basta. Se l'avesse fatto un messicano o un neo zelandese sarebbe passato quasi per "un grande furbacchione".
Buffo però che stiamo tanto a criticare Henry e solo Henry quando QUALSIASI giocatore di qualsiasi nazionale, potendo, avrebbe fatto lo stesso.
Secondo questo logica allora Inzaghi doveva essere messo al rogo per tutti i tuffi assurdi che ha fatto per ottenere un rigore.
Dai su, DI CERTO non è un bel gesto, ma adesso crocifiggerlo solo perchè è francese mi sembra troppo.
ti sei dimenticato imho ;)
Io mi ricordo e rimango estasiato ogni volta che vedo una partita di Maradona CALCIATORE, come uomo/sportivo lo valuto in maniera ben diversa.
a me pare un ottimo motivo :O
a me pare un ottimo motivo :OEsatto. Fossi Trapattoni gli darei pure una testata :O
domthewizard
20-11-2009, 08:00
nn succederà mai
lo so, ma solo perchè non sono io il capo della lega calcio o dell'uefa o fifa :O
Lippi: "Ferito dai fischi"
Il c.t. della Nazionale: "Ieri ho detto che i fischi non li avevo sentiti, e invece non era così. Non tutti quelli che dicono, ma sì che li ho sentiti. Non è mai successo che un c.t. vinca un campionato del mondo, se ne vada, e una volta tornato avviene questo. Non so spiegarmi il perchè, è brutto soprattutto per i giocatori". Abete: "Fischi ingiusti"
http://elmodiscipio.files.wordpress.com/2009/10/marcello-lippi-coppa-del-mondo.jpg http://www.tizianodm.com/img/italia2006.jpg http://www.pianetazzurro.it/public/image/gru.jpg http://marcopaolemili.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/marcopaolemili/zidane.jpg
anonimizzato
20-11-2009, 12:13
Henry ha detto che è colpa dell'arbitro e la partita non è stata rubata.
In pratica come se Tizio torna a casa e la trova svaligiata, poi il ladro viene intervistato e dice che non ha rubato niente e che comunque è colpa della polizia che non l'ha catturato.
Patetico. :rolleyes:
Henry ha detto che è colpa dell'arbitro e la partita non è stata rubata.
Eh... certo. :stordita: Tristezza. Ma noi itagliani non avremmo fatto molto meglio...
In pratica come se Tizio torna a casa e la trova svaligiata, poi il ladro viene intervistato e dice che non ha rubato niente e che comunque è colpa della polizia che non l'ha catturato.
Patetico. :rolleyes:
Anche se in questo forum, a volte purtroppo capita di leggere commenti simili. :stordita: Tristezza anche qui.
sjk
ronaldovieri
20-11-2009, 12:37
strano che monsieur platini ancora non abbia aperto bocca quando invece si parla di italia è il primo a sparare vaccate
miciopazzo198x
20-11-2009, 12:42
Comunque han ragione i giocatori dell'Irlanda... era quello che volevano e ci son riusciti. Ne è l'esempio il minuto di recupero in più dove stava per segnare la Francia :rolleyes:
E' chiaro che la Francia anzichè l'Irlanda porta più tifosi al mondiale e più tifosi davanti la televisione (nonchè più attenzione sulle partite).
DOMENECH: NON MI SCUSO - «In campo non ho visto il fatto di mano. Poi ho visto le immagini ed è stato un errore dell'arbitro. Per me questo è il calcio, non significa imbrogliare e non capisco perché dovremmo chiedere scusa». Raymond Domenech non ci sta. Intervistato dal sito transalpino «lexpress.fr», il ct della Francia risponde alla critiche piovute su Henry e sui Bleus per la mano "galeotta". (da corriere.it)
Ma dai... e io che pensavo invece...
sjk
ronaldovieri
20-11-2009, 12:45
be pure il portiere dell'irlanda ha i riflessi di una talpa
OvErClOck82
20-11-2009, 12:47
DOMENECH: NON MI SCUSO - «In campo non ho visto il fatto di mano. Poi ho visto le immagini ed è stato un errore dell'arbitro. Per me questo è il calcio, non significa imbrogliare e non capisco perché dovremmo chiedere scusa». Raymond Domenech non ci sta. Intervistato dal sito transalpino «lexpress.fr», il ct della Francia risponde alla critiche piovute su Henry e sui Bleus per la mano "galeotta". (da corriere.it)
Ma dai... e io che pensavo invece...
sjk
povero domenech... vedremo che dirà quando la francia sarà aeliminata alla seconda partita del girone :asd:
anonimizzato
20-11-2009, 12:52
povero domenech... vedremo che dirà quando la francia sarà aeliminata alla seconda partita del girone :asd:
Tu credi? Io dubito, a meno che non giochi proprio male male male.
E comunque il loro mondiale è già ampiamente macchiato, pure se dovessero finire di vincerlo.
E' vero che il ragionamento che farò non ha tanto valore, ma volevo capire il vero potenziale di una squadra come l'Inghilterra. Osannata per il girone stravinto, poi scopriamo che la sua seconda (Ucaina) non riesce neanche a qualificarsi ai play-off con la Grecia. La quale a sua volta è stata capace di arrivare solo seconda nel girone, dietro la Svizzera (!).
Insomma, non è che questa Inghilterra (che non ho mai sopportato, a dire il vero... :asd:) è un pelo sopravvalutata?
sjk
E' vero che il ragionamento che farò non ha tanto valore, ma volevo capire il vero potenziale di una squadra come l'Inghilterra. Osannata per il girone stravinto, poi scopriamo che la sua seconda (Ucaina) non riesce neanche a qualificarsi ai play-off con la Grecia. La quale a sua volta è stata capace di arrivare solo seconda nel girone, dietro la Svizzera (!).
Insomma, non è che questa Inghilterra (che non ho mai sopportato, a dire il vero... :asd:) è un pelo sopravvalutata?
sjk
mah...non so, sinceramente a me fà paura a prescindere dato che la allena capello :read:, poi per il resto ha dei giocatori che sicuamente possono fare la differenza...
OvErClOck82
20-11-2009, 13:11
sjk
concordo... IMHO le uniche nazionali forti, ora come ora sono il brasile e la spagna... le restanti sono sopravvalutate
concordo... IMHO le uniche nazionali forti, ora come ora sono il brasile e la spagna... le restanti sono sopravvalutate
vabbé se arriviamo terzi io sono già contento :stordita:
Antoine27
20-11-2009, 13:54
strano che monsieur platini ancora non abbia aperto bocca quando invece si parla di italia è il primo a sparare vaccate
ma che cosa c'è di cosi tanto complicato da capire che platini è il capo della UEFA e qui si sta parlando di FIFA?
no, perchè leggo platini qua,platini là, quando paltini non ha voce in capitolo ;)
ma che cosa c'è di cosi tanto complicato da capire che platini è il capo della UEFA e qui si sta parlando di FIFA?
no, perchè leggo platini qua,platini là, quando paltini non ha voce in capitolo ;)
a qualcuno piace tirarlo in ballo per i suoi trascorsi calcistici :O, tranquillo, è normale ;)
ronaldovieri
20-11-2009, 14:25
a qualcuno piace tirarlo in ballo per i suoi trascorsi calcistici :O, tranquillo, è normale ;)
Attuale vicepresidente della Federcalcio francese, dal 2002 ricopre la medesima carica nell'Esecutivo della FIFA[20]. Il 26 gennaio 2007 ha vinto le elezioni per la presidenza della UEFA con 27 voti favorevoli, contro i 23 di Lennart Johansson[21].
ok, ma un conto è il vicepresidente, un conto è il Presidente FIFA Blatter, Platini è il primo responsabile della UEFA(e della federcalcio francese), non della FIFA.
Attuale vicepresidente della Federcalcio francese, dal 2002 ricopre la medesima carica nell'Esecutivo della FIFA[20]. Il 26 gennaio 2007 ha vinto le elezioni per la presidenza della UEFA con 27 voti favorevoli, contro i 23 di Lennart Johansson[21].
Brasile e Francia hanno le mani bene in pasta
cmq non mi sento di gridare allo scandalo in questo caso, semplicemente l'arbitro non ha visto, ed i falsi moralismi lasciamoli agli altri :rolleyes:
Antoine27
20-11-2009, 14:46
mi pare un tantino diversa la carica di capo della uefa da quella di uno degli otto vice-presidenti dell'esecutivo fifa
http://img21.imageshack.us/img21/2421/screenshot082u.jpg (http://img21.imageshack.us/my.php?image=screenshot082u.jpg)
cmq pensare di rigocarla è semplicemnte da pazzi, allora sarebbe stata da rigiocare anche la semifinale di coppa campioni tra chelsea e barcellona chiaramente viziata da un'arbitraggio "sbadato" o tante altre partite ( ricordo il gol famoso di adriano in un derby), ma allora sarebbero da rigiocare tutte le partite vinte con un rigore che non c'era perchè magari il giocatore s'è buttato e l'arbitro ci è cascato, in pratica ogni giornata ci sarebbe da rigiocare ,a essere ottimisti, almeno una partita :asd:...
è un'errore dell'arbitro, si punisce l'arbitro, si può punire il calciatore ma non capisco cosa c'entri il farla rigiocare
su alcuni giornali e sui commenti per rete(tipo yuotube), ci sono quelli che associano Platini alla rubata francese, è francese, è un pezzo grosso, è uno di quelli che parla di piu soprattutto di fair play quindi mi sembra una cosa normale pensare male o farci lo sfotto.
E non è bello che ne lui ne Blatter abbiano detto una parola su questa vicenda che ha fatto il giro del mondo
Gianni1482
20-11-2009, 16:09
Francia-Irlanda non si rigioca
Henry: "Sarebbe stato giusto"
La Fifa respinge la richiesta irlandese di rigiocare il match di qualificazione mondiale e il giocatore francese, protagonista del contestato episodio sembra rammaricarsi: "Sarebbe stata la soluzione più giusta"
:asd: si ovvio dopo è facile dire ste cose
miciopazzo198x
20-11-2009, 16:18
su alcuni giornali e sui commenti per rete(tipo yuotube), ci sono quelli che associano Platini alla rubata francese, è francese, è un pezzo grosso, è uno di quelli che parla di piu soprattutto di fair play quindi mi sembra una cosa normale pensare male o farci lo sfotto.
E non è bello che ne lui ne Blatter abbiano detto una parola su questa vicenda che ha fatto il giro del mondo
La FIFA ha detto la sua (la partita non si rigioca perchè il risultato non può essere cambiato). Blatter che dovrebbe dire davanti all'evidenza?
Riguardo Platinì :asd: : http://sport.sky.it/sport/calcio_estero/2009/11/20/francia_irlanda_silenzio_platini.html
Le tv fanno più di quanto pensassi :asd:
Qui si torna ai soliti trucchetti tanto cari a certi tifosi: Platinì non ha parlato finora però se parla nei prossimi giorni è troppo tardi e ormai il sospetto non cambia :doh:
La FIFA ha detto la sua (la partita non si rigioca perchè il risultato non può essere cambiato). Blatter che dovrebbe dire davanti all'evidenza?
Riguardo Platinì :asd: : http://sport.sky.it/sport/calcio_estero/2009/11/20/francia_irlanda_silenzio_platini.html
Le tv fanno più di quanto pensassi :asd:
Qui si torna ai soliti trucchetti tanto cari a certi tifosi: Platinì non ha parlato finora però se parla nei prossimi giorni è troppo tardi e ormai il sospetto non cambia :doh:
Blatter ha chiesto scusa alla federazione australiana per il rigore su Grosso, questo è un episodio ancora piu netto di quello e non dice una parola.
Platini uguale, non puoi parlare 365 giorni l'anno di fair play e quando poi c'è una cosa del genere stai zitto, perdi credibilita.
Antoine27
20-11-2009, 16:30
Francia-Irlanda non si rigioca
Henry: "Sarebbe stato giusto"
La Fifa respinge la richiesta irlandese di rigiocare il match di qualificazione mondiale e il giocatore francese, protagonista del contestato episodio sembra rammaricarsi: "Sarebbe stata la soluzione più giusta"
:asd: si ovvio dopo è facile dire ste cose
sarebbe diventato un "precedente" troppo grosso ;)
Gianni1482
20-11-2009, 16:31
Blatter ha chiesto scusa alla federazione australiana per il rigore su Grosso, questo è un episodio ancora piu netto di quello e non dice una parola.
Platini uguale, non puoi parlare 365 giorni l'anno di fair play e quando poi c'è una cosa del genere stai zitto, perdi credibilita.
Blatter ha chiesto scusa all'Australia perchè l'Italia gli sta sulle balle!!basta ricordare che non si è presentato alla premiazione dell'Italia per la vittoria del campionato del mondo!!
Gianni1482
20-11-2009, 16:32
sarebbe diventato un "precedente" troppo grosso ;)
lo so, allora meglio mettere la moviola in campo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.