View Full Version : [Thread Ufficiale/Tecnico]Street Fighter IV [PS3/X360]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
Netskate
12-04-2009, 22:42
bhe la prossima volta che giochi contro di me usa lo stick altrimenti è una lotta impari :D
CapodelMondo
13-04-2009, 08:50
quante botte ho preso ieri sera da netskate...impssibile.
mio grosso errore quando me la vedo brutta è incaponirmi solo su certe sequenze, senza almeno tentare combo o msse diverse. sto cercadno di imparare bene abel che mi piace tantissimo come character, speriamo di meterci meno di 12 anni :asd:
p.s. scusa la disconessione ma poi ho fatto qualche partita ance con i cuginetti..(prendendole anche da loro per inciso)
Nami Nami
13-04-2009, 09:28
quante botte ho preso ieri sera da netskate...impssibile.
mio grosso errore quando me la vedo brutta è incaponirmi solo su certe sequenze, senza almeno tentare combo o msse diverse. sto cercadno di imparare bene abel che mi piace tantissimo come character, speriamo di meterci meno di 12 anni :asd:
p.s. scusa la disconessione ma poi ho fatto qualche partita ance con i cuginetti..(prendendole anche da loro per inciso)
Invece io ho legnato di brutto sia Doncry che Netskate.. ^_^ ^_^
Avrei dei consigli da darvi...ma non parlerò mai con le cuffie....mi vergogno troppo !! :eek:
Perchè io non sarò il massimo tecnicamente....ma riesco sempre a leggere bene le situazioni...che alla fine è la cosa piu' importante a street fighter !!!
O sbaglio ?^_^
ieri nami mi ha devastato, a prescindere la personaggio che prendeva. Io non so come tu faccia a fare certe mosse, contanto che da quanto ho capito usi ancora il pad...incredibile, veramente brava ;)
Ci devi dare dei consigli, su su ....la timidezza non è accettata sul live :O
CapodelMondo
13-04-2009, 11:00
Invece io ho legnato di brutto sia Doncry che Netskate.. ^_^ ^_^
Avrei dei consigli da darvi...ma non parlerò mai con le cuffie....mi vergogno troppo !! :eek:
Perchè io non sarò il massimo tecnicamente....ma riesco sempre a leggere bene le situazioni...che alla fine è la cosa piu' importante a street fighter !!!
O sbaglio ?^_^
modestia saltami addosso...
Nami Nami
13-04-2009, 12:52
Io penso di non essere boriosa !!
Penso invece che poter dare consigli a chi gioca per migliorarsi sia una cosa molto importante !!!
Per questo le partite del giocatore esistono....per giocare imparando e senza arrabbiarsi !!
Perchè quando si perde , non si vede l' ora di riprovare e vedere se una certa tecnica possa funzionare...
E quando vinci , devi capire se è stata fortuna , bravura o semplicemente un errore dell' avversario...
Ecco , così si migliora a street fighter.... ^_^
CapodelMondo
13-04-2009, 20:12
è così che si migliora in qualunque competizione nella vita ...
non era gamestop, ma un negozio "per cavoli suoi", dice che gli sono arrivati carissimi, quindi non mi stupirei se lui stesso li avesse pagati 50 euro. Li aveva ordinati prima che uscisse il gioco ma non gli sono mai arrivati.
qualche mese fa ha fatto di nuovo l'ordine, ed eccoli qui
gamestop aveva l'esclusiva solo per il day one/prima ondata
del resto io sempre più vicino a quittare/vendere tutto
Netskate
14-04-2009, 00:27
@capodelmondo: se sei n3bbia, abbiamo fatto qualche partita, ma in questo momento non mi ricordo.
@nami: tu difficilmente ti avvicini sul corpo a corpo, spari hadoken, e shoryuken (con il pugno debole), poi fai sgambetto. attendi sempre quello che fa l'avversario e non fai mai la prima mossa.
quelle poche volte che sono riuscito ad avvicinarmi ti ho fatto andare in palla, come qualche volta con gouken, per il resto... a parte che devo prendere la mano con il fightpad ma non è una scusante. contro di te non so cosa fare se non aspettare a mia volta...
bronzodiriace
14-04-2009, 00:39
Io penso di non essere boriosa !!
Penso invece che poter dare consigli a chi gioca per migliorarsi sia una cosa molto importante !!!
Per questo le partite del giocatore esistono....per giocare imparando e senza arrabbiarsi !!
Perchè quando si perde , non si vede l' ora di riprovare e vedere se una certa tecnica possa funzionare...
E quando vinci , devi capire se è stata fortuna , bravura o semplicemente un errore dell' avversario...
Ecco , così si migliora a street fighter.... ^_^
giochi su ps3 o x360?
Comunque aggiungete GBs MusclePower ;) [il sottoscritto :asd:]
Su x360 :)
CapodelMondo
14-04-2009, 07:16
@capodelmondo: se sei n3bbia, abbiamo fatto qualche partita, ma in questo momento non mi ricordo.
@nami: tu difficilmente ti avvicini sul corpo a corpo, spari hadoken, e shoryuken (con il pugno debole), poi fai sgambetto. attendi sempre quello che fa l'avversario e non fai mai la prima mossa.
quelle poche volte che sono riuscito ad avvicinarmi ti ho fatto andare in palla, come qualche volta con gouken, per il resto... a parte che devo prendere la mano con il fightpad ma non è una scusante. contro di te non so cosa fare se non aspettare a mia volta...
confermo il nick sul live.
trvdario
14-04-2009, 08:00
Che palle io prendo botte da tutti ormai.....:mad:
Ho accettato delle amicizie ma non sò di chi....:D
krizalid
14-04-2009, 08:18
Possibile che solo con sagat sia riuscito ad arrivare all'ultima prova hard??
Il fake kick :asd: mossa più inutile del gioco...
patrizio1982
14-04-2009, 08:33
Ieri ho fatto un po di sfide con MetalFreezer, alla fine ho perso 8 a 6...:fagiano:
Quando usava Balrog ne prendevo troppe :muro:
Non mi lamento della mia prova, ma posso sicuramente fare di più! :O
patrizio1982
14-04-2009, 08:34
Il fake kick :asd: mossa più inutile del gioco... io non ho ancora capito come si fa :stordita:
powerslave
14-04-2009, 09:03
io non ho ancora capito come si fa :stordita:
devi premere il tasto del calcio forte come un invasato.:D
krizalid
14-04-2009, 09:12
Basta mappare due pulsanti con lo stesso calcio e premerli come un invasato (cit.)
Nami Nami
14-04-2009, 09:12
Con Ryu gioco di zoning...sarà che me lo porto dietro dagli altri capitoli...
Secondo me è il personaggio difensivo per eccellenza !!
Con gli altri invece mi piace andare all' attacco...anche perchè gente tipo Gouken e Akuma non sanno difendere....
Effettivamente vado in palla quando (causa solito errore di programmazione di tutti gli SF)i cambi veloci di posizione ti impediscono di parare e si subisce in modo categorico minimo 2-3 colpi...
C'è gente che ci ha fatto 4000-5000 punti così....usano El-Fuerte...ti corrono da una parte all' altra...saltano calcetti , calcetti , calcetti....MALEDETTI !!
powerslave
14-04-2009, 09:14
Con gli altri invece mi piace andare all' attacco...anche perchè gente tipo Gouken e Akuma non sanno difendere....
Effettivamente vado in palla quando (causa solito errore di programmazione di tutti gli SF)i cambi veloci di posizione ti impediscono di parare e si subisce in modo categorico minimo 2-3 colpi...
C'è gente che ci ha fatto 4000-5000 punti così....usano El-Fuerte...ti corrono da una parte all' altra...saltano calcetti , calcetti , calcetti....MALEDETTI !!
veramente quello sarebbe il crossup e non è un "errore di programmazione",ma il fulcro di Street fighter.;)
C'è gente che ci ha fatto 4000-5000 punti così....usano El-Fuerte...ti corrono da una parte all' altra...saltano calcetti , calcetti , calcetti....MALEDETTI !!Bhe Ryu non è proprio un personaggio difensivo è...
Sagat lo è :)
veramente quello sarebbe il crossup e non è un "errore di programmazione",ma il fulcro di Street fighter.;)
:asd:
Net non ti trovi bene col pad?
Ti ci abituerai tranquillo, questione di allenamento.
trvdario
14-04-2009, 09:37
Bhe Ryu non è proprio un personaggio difensivo è...
Sagat lo è :)
Solo io non mi difendo con Sagat....:p
Sabato sera non trovava partite poi non ci ho più giocato....ora è a posto?
Nami Nami
14-04-2009, 09:40
Il crossup è da sempre un errore di programmazione !!! ^_^
Da SF2....poi con i counter hanno cercato di limitarlo...ma quando entra puoi anche non uscirne piu'...
In passato qualche volta ci giocavo sopra...ma a forza si sentirmi dare della MERDA alla fine non lo uso neanche nei momenti piu neri...e in realta in questo 4 capitolo neanche mi viene...almeno non con Ryu !
Cmq dire che è il fulcro del gioco mi sembra esagerato...
Quando mi capita di beccare uno che lo usa , vado su tutte le furie...
Di solito va così: le becca al primo round , al secondo inizia con il giochetto...
A me piace perdere , ma con chi mi legna con merito!!
C'è un ragazzo che usa Dalshim che tutte le volte mi distrugge...e per quanto cerco strategie alternative non so come batterlo !!!
Altro che crossup...
Sabato sera non trovava partite poi non ci ho più giocato....ora è a posto?
Spari tiger shot a palla:asd:
Non lo sò, da Venerdì non gioco.
Da SF2....poi con i counter hanno cercato di limitarlo...ma quando entra puoi anche non uscirne piu'...
In passato qualche volta ci giocavo sopra...ma a forza si sentirmi dare della MERDA alla fine non lo uso neanche nei momenti piu neri...e in realta in questo 4 capitolo neanche mi viene...almeno non con Ryu !
Di solito va così: le becca al primo round , al secondo inizia con il giochetto...
C'è un ragazzo che usa Dalshim che tutte le volte mi distrugge...e per quanto cerco strategie alternative non so come batterlo !!!
Altro che crossup...
Guarda che non è imparabile il crossup, tutto stà nel girare la guardia tempestivamente (bisogna sapere leggere bene la situazione).
Insomma ci sono tranquillamente le contromisure.
Con Ryu il j.mk è un ottimo crossup :)
krizalid
14-04-2009, 09:48
oh ma se non hosto io non gioca più nessuno? :asd:
Nami Nami
14-04-2009, 09:50
Guarda che non è imparabile il crossup, tutto stà nel girare la guardia tempestivamente (bisogna sapere leggere bene la situazione).
Insomma ci sono tranquillamente le contromisure.
Con Ryu il j.mk è un ottimo crossup :)
Si si...ma spesso almeno quelle 2 volte ci caschi...e sono dolori !!!
Ma quando giochiamo Fox ?Non sei mai on-line....
Anche perchè devo imparare ad usare l' arcade.... ^_^
Nami Nami
14-04-2009, 09:53
oh ma se non hosto io non gioca più nessuno? :asd:
Non ho la tua gamertag....non so come contattarti !!!!
trvdario
14-04-2009, 09:54
Spari tiger shot a palla:asd:
Non lo sò, da Venerdì non gioco.
Sai che io le bolle non le uso mai(tranne che con te...solo per darti fastidio:Prrr: )
Nami ma che gametarg hai?
oh ma se non hosto io non gioca più nessuno? :asd:Sei sparito l'altro giorno...
Si si...ma spesso almeno quelle 2 volte ci caschi...e sono dolori !!!
Ma quando giochiamo Fox ?Non sei mai on-line....
Anche perchè devo imparare ad usare l' arcade.... ^_^
Questi giorni non ci sono stato.
Sai che io le bolle non le uso mai(tranne che con te...solo per darti fastidio:Prrr: )
Non mi dai fastidio, anzi ti purgo troppo facilmente:asd:
Nami Nami
14-04-2009, 10:00
Quella di mio fratello..... Isamaru Legend....già siamo "amici"....ti ho anche invitato a giocare ma mi hai snobbata... :Prrr:
patrizio1982
14-04-2009, 10:05
Anche io mi difendo poco e cerco di spaccare tutto a ginocchiate! :D
krizalid
14-04-2009, 10:06
XxxLORYxxX è la mia gametarg....Oggi se riesco rigioco stasera...
Scusa fox ma non mi ricordo più perchè ero sparito ( :eek: )...Forse urgenze casalinghe?...Bho.
krizalid
14-04-2009, 10:06
Anche io mi difendo poco e cerco di spaccare tutto a ginocchiate! :D
Tiger Knee!!!Ginocchiate sui denti a GoGo!
Nami Nami
14-04-2009, 10:12
Scusa fox ma non mi ricordo più perchè ero sparito ( :eek: )...Forse urgenze casalinghe?...Bho.
Mi sembra di averci giocato con te in qualche partita classificata....mmmm...
stasera ti contatto allora !!! ^_^
krizalid
14-04-2009, 10:16
Mi sembra di averci giocato con te in qualche partita classificata....mmmm...
stasera ti contatto allora !!! ^_^
eh già...la tua targ non mi era nuova...Addami tutto :asd:
Ho provato Abel,El fuerte(:asd:),Guile e chun li nelle sfide...
Allora bel può essere devastante,ha un paio di combo niente male,El fuerte tende a correre come un cretino ma anche lui non è male ed è abbastanza facile da gestire.Guile e chun li:Ma chi cacchio ha stabilito i tempi delle mosse a carica!:muro: Ok belle x carità ma non sono facilissime da fare!Alcune combine basilari riescono spesso (specie con chun li ).
Ora mi dedico all'apprendimento di due combo del Re e vediamo se riesco a metterle in pratica...Ormai L'EX Fa è fattibilissimo.
My Two Cent!
trvdario
14-04-2009, 10:18
Quella di mio fratello..... Isamaru Legend....già siamo "amici"....ti ho anche invitato a giocare ma mi hai snobbata... :Prrr:
Ma dai...non me ne sono neanche accorto....:eek:
Nami Nami
14-04-2009, 10:48
eh già...la tua targ non mi era nuova...Addami tutto :asd:
Ho provato Abel,El fuerte(:asd:),Guile e chun li nelle sfide...
Allora bel può essere devastante,ha un paio di combo niente male,El fuerte tende a correre come un cretino ma anche lui non è male ed è abbastanza facile da gestire.Guile e chun li:Ma chi cacchio ha stabilito i tempi delle mosse a carica!:muro: Ok belle x carità ma non sono facilissime da fare!Alcune combine basilari riescono spesso (specie con chun li ).
Ora mi dedico all'apprendimento di due combo del Re e vediamo se riesco a metterle in pratica...Ormai L'EX Fa è fattibilissimo.
My Two Cent!
Purtroppo i comboni che si provano in allenamento difficilmente riescono in partite on-line...dato che anche se minimo , un lag c'è sempre...e se si sbagliano i tempi anche solo di in decimo di secondo , le combo piu' complesse saltano...
Presente :salto calcio forte+ pungno piccolo+shoryuken debole+ FADC + ultra ?
In allenamento mi viene....in partite mai riuscita !!!
Magari con l' arcade ci posso riprovare...
Bho mi avevi detto di invitarti, non ti ho trovato più online.
krizalid
14-04-2009, 12:31
Bho mi avevi detto di invitarti, non ti ho trovato più online.
Si scusami ancora...si vede che mi avevano chiamato per faccende di casa...:doh:
Con l'arcade sarà più facile,dato che il pad è più piccolo e meno comodo,secondo me.
Netskate
14-04-2009, 12:42
@fox: pian piano ci sto prendendo la mano, sto cercando ancora di arrivare al livello a cui ero con il pad della 360. ci credi che all'inizio (e in parte tutt'ora) non riuscivo a fare manco gli hadoken?
@nami: che intendi per crossing? io odio quelli che ti saltano sopra la testa in maniera tale che il colpo ti arriva dal lato opposto, non capisco come si para. Io sul corpo a corpo cerco di variare il più possibile, ma è un rischio perchè tento di attaccare sempre in maniera diversa sul rialzo dell'avversario.
ps: qualcuno sa come si para quella stramaledetta mossa di vega? salta in aria e colpisce dall'alto, oppure fa una presa, ovunque tu sia. :muro:
Netskate
14-04-2009, 12:45
qualcuno sa dirmi come si usa il tasto turbo e lo switch dietro il fightpad a cosa serve?
krizalid
14-04-2009, 12:45
@fox: pian piano ci sto prendendo la mano, sto cercando ancora di arrivare al livello a cui ero con il pad della 360. ci credi che all'inizio (e in parte tutt'ora) non riuscivo a fare manco gli hadoken?
@nami: che intendi per crossing? io odio quelli che ti saltano sopra la testa in maniera tale che il colpo ti arriva dal lato opposto, non capisco come si para. Io sul corpo a corpo cerco di variare il più possibile, ma è un rischio perchè tento di attaccare sempre in maniera diversa sul rialzo dell'avversario.
ps: qualcuno sa come si para quella stramaledetta mossa di vega? salta in aria e colpisce dall'alto, oppure fa una presa, ovunque tu sia. :muro:
Vega = M.bison...hanno entrambi praticamente la stessissima,maledettissima mossa :muro: forse c'è da andare indietro e poi punirli...oppure Focus,ma non saprei,avendoli affrontati 1 volta sola...
Cross up son appunto quelle mosse che ti costringono a girare la guardia.
Appunto il jump mk di ryu :)
krizalid
14-04-2009, 12:47
qualcuno sa dirmi come si usa il tasto turbo e lo switch dietro il fightpad a cosa serve?
Turbo= :muro: cioè tieni premuto 1 pulsante e spamma sempre la stessa mossa (tipo pugni o calcio) senza continuare a premerlo ripetutamente.Imho senza senso nei beat em up ma quasi fondamentale negli shoot em up...
Lo switch servirà ad abilitare il turbo credo
Non servono a nulla:asd:
blindzoom
14-04-2009, 12:52
Se qualcuno vuole affrontare uno dei pochi E.Honda con 3000Bp...il nick è blindzoom (psn)
(lol ho appena preso una fracca di mazzate da un ninja da 7500bp che usava ryu..2 round li ho vinti, ma al final round mi ha cacciato un semi perfect:fagiano:)
Netskate
14-04-2009, 12:53
Turbo= :muro: cioè tieni premuto 1 pulsante e spamma sempre la stessa mossa (tipo pugni o calcio) senza continuare a premerlo ripetutamente.Imho senza senso nei beat em up ma quasi fondamentale negli shoot em up...
Lo switch servirà ad abilitare il turbo credo
se sono in un pad dedicato a street fighter un senso ce l'avranno.
credo che sia tipo per fare il calcio di chun li, la manata di honda, o la scossa di blanka, senza uscire pazzi a premere 10000 volte il tasto.
certo bisognerebbe capire come si usano, idem per lo switch dietro.
trvdario
14-04-2009, 13:01
Venerdì ero arrivato a 1000pti e rotti poi ho beccato Lory e mi ha babbato i mie sudati punticini....sono tornato a 700 e qualcosa...:O
trvdario
14-04-2009, 13:04
se sono in un pad dedicato a street fighter un senso ce l'avranno.
credo che sia tipo per fare il calcio di chun li, la manata di honda, o la scossa di blanka, senza uscire pazzi a premere 10000 volte il tasto.
certo bisognerebbe capire come si usano, idem per lo switch dietro.
Lo switch dietro serve per assegnare la funzione della croce direzionale, nel mezzo equivale alla croce del controller a sinistra simula lo stick analogico di sinistra e a destra quello di destra(totalmente inutile per streetfighter).
Il turbo l'ho usato solo per fare il fake kick nella prova di Sagat..:D
powerslave
14-04-2009, 13:05
Altro che crossup...
hai mai provato ad usare zangief?:)
guarda qualche incontro tra giocatori di alto livello(ad es itabashi) e vedrai che l'uso di Zangief si basa tutto sull'uso del crossup;)
E saper far un buon uso del crossup è un (grosso)"merito" visto che è la tecnica base per fare pressing.Quindi se perdi contro qualcuno che sa fare un buon uso del crossup non hai che da fargli i complimenti.
Chi si è permesso di darti della "Merda" perchè usavi il crossup ,oltre che un maleducato, è anche un noob che probabilmente rosicava come un matto quando lo legnavi.Un po come quelli che "non si colpisce quando ci sono le stelline",un'altra leggenda metropolitana senza nessun senso(chiedere a chi utilizza Dhalsim per conferma...).
P.s.
non so se quando comparve la prima volta fosse un errore di programmazione,ma stai certa che ormai è parte integrante del gameplay di sf e se avessero voluto toglierlo lo avrebbero tolto.
Tra l'altro è una tecnica tutt'altro che safe.
Netskate
14-04-2009, 13:08
Lo switch dietro serve per assegnare la funzione della croce direzionale, nel mezzo equivale alla croce del controller a sinistra simula lo stick analogico di sinistra e a destra quello di destra(totalmente inutile per streetfighter).
Il turbo l'ho usato solo per fare il fake kick nella prova di Sagat..:D
perfetto... utilissimo proprio ieri che volevamo giocare a fifa in 3 e il giocatore non si muoveva. a saperlo -.-'
bronzodiriace
14-04-2009, 13:13
e mi sà che sei ancora un pò noob a sf :asd:.
Comunque niente Street fighter 4 ai WCG, ma cè il più bel picchiaduro 3d in circolazione.
Virtua Fighter 5
per chi sà giocare almeno decentemente a street fighter 4 e vuole qualche lezioncina ci becchiamo sul live.
Gbs MusclePower.
krizalid
14-04-2009, 13:20
Venerdì ero arrivato a 1000pti e rotti poi ho beccato Lory e mi ha babbato i mie sudati punticini....sono tornato a 700 e qualcosa...:O
:asd: pensavo di fare qualche partita giocatore sciallamente e invece hai scelta la via del dolore con le classificate...:sofico:
Nami Nami
14-04-2009, 13:21
hai mai provato ad usare zangief?:)
guarda qualche incontro tra giocatori di alto livello(ad es itabashi) e vedrai che l'uso di Zangief si basa tutto sull'uso del crossup;)
E saper far un buon uso del crossup è un (grosso)"merito" visto che è la tecnica base per fare pressing.Quindi se perdi contro qualcuno che sa fare un buon uso del crossup non hai che da fargli i complimenti.
Chi si è permesso di darti della "Merda" perchè usavi il crossup ,oltre che un maleducato, è anche un noob che probabilmente rosicava come un matto quando lo legnavi.Un po come quelli che "non si colpisce quando ci sono le stelline",un'altra leggenda metropolitana senza nessun senso(chiedere a chi utilizza Dhalsim per conferma...).
P.s.
non so se quando comparve la prima volta fosse un errore di programmazione,ma stai certa che ormai è parte integrante del gameplay di sf e se avessero voluto toglierlo lo avrebbero tolto.
Tra l'altro è una tecnica tutt'altro che safe.
Aspetta aspetta....quello che dici è vero per chi come hai detto te SA GIOCARE !
Il crossup è un modo per pressare , come hai detto te , e per aprire la strada a combo devastanti...ma no come fanno i "bimbominchia" che fanno solo calcio calcio per vincere...e poi ti sbeffeggiano pure !!
Ho giocato con fenomeni che non ti fanno neanche muovere , e il crossup non lo usano affatto !
Con questo non dico che chi lo usa come tecnica non sa giocare , anche perchè una volta che capisci come è l' andazzo sai come ribattere , e gli esperti te lo fanno ogni tanto , ma quelli che ne abusano e lo utilizzano come MONOTECNICA sono certa siano solo scarsi !!!!
krizalid
14-04-2009, 13:22
mi sà che è punibile con la presa di abel....quella che allunga la manina dolcemente e ti acchiappa quando sei in aria :asd:
Nami Nami
14-04-2009, 13:25
e mi sà che sei ancora un pò noob a sf :asd:.
Comunque niente Street fighter 4 ai WCG, ma cè il più bel picchiaduro 3d in circolazione.
Virtua Fighter 5
Comunque per chi sò giocare almeno decentemente a street fighter 4 e vuole qualche lezioncina ci becchiamo sul live.
Gbs MusclePower.
Se sei piu' forte di me sono ansiosa di prendere lezioni....anche se noob a me non lo hanno mai detto....
Ma MusclePower è il tuo gamertag ?
bronzodiriace
14-04-2009, 13:35
Se sei piu' forte di me sono ansiosa di prendere lezioni....anche se noob a me non lo hanno mai detto....
Ma MusclePower è il tuo gamertag ?
GBs MusclePower.
Ma hai mai giocato con Kurosaki Ita, Angel, GBs Musclepower e SF Champion?
Sul live intendo.
trvdario
14-04-2009, 13:37
:asd: pensavo di fare qualche partita giocatore sciallamente e invece hai scelta la via del dolore con le classificate...:sofico:
Le classificate mi danno più gusto...
I cross up vanno bene ma quando incontri quei mongoli che prendono Zangief e l'unica cosa che fanno e saltarti in testa con la panciata e fare la "trottola" e vanno avanti così per tutto il match......che du palle.
krizalid
14-04-2009, 13:47
contro zangief se uso il Re (ossia sempre),perdo di pochissimo...lo legno con le ginocchiate sui denti :asd:
Nami Nami
14-04-2009, 13:51
GBs MusclePower.
Ma hai mai giocato con Kurosaki Ita, Angel, GBs Musclepower e SF Champion?
Sul live intendo.
Con Kurosaki si...ma non ricordo bene...
Cmq stasera ti aggiungo...io sono sempre pronta ad imparare...
Anzi , piu' legnate prendo , piu' sono contenta...perchè solo perdendo si impara...
A proposito , quali personaggi usi principalmente ?
patrizio1982
14-04-2009, 13:53
ma definizione di crossup?
krizalid
14-04-2009, 13:55
ma definizione di crossup?
attraversare sopra...Ossia un colpo con il quale riesci ad aggirare il tuo avversario passandogli sopra e prendendolo alle spalle...
Almeno è quello che ho capito..
Nami Nami
14-04-2009, 14:01
attraversare sopra...Ossia un colpo con il quale riesci ad aggirare il tuo avversario passandogli sopra e prendendolo alle spalle...
Almeno è quello che ho capito..
In pratica il tuo personaggio è posizionato a destra , in parata , il salto dell' avversario ti passa sopra , ti viene alle spalle , il personaggio non fa in tempo a girarsi e quindi non riesci a parare...questione di mm e di tempismo...
Una cosa che a me non piace....ma facmq parte del gioco !!!
Perchè , non vi è mai capitato di subirlo ?
krizalid
14-04-2009, 14:02
In pratica il tuo personaggio è posizionato a destra , in parata , il salto dell' avversario ti passa sopra , ti viene alle spalle , il personaggio non fa in tempo a girarsi e quindi non riesci a parare...questione di mm e di tempismo...
spesso,ma solo contro Ryo ora che mi ci fai pensare...il bello è che lo subisco dopo aver fatto FA e il re assorbe un colpo da bravo bimbo ma dà le spalle (e il :ciapet: ) al suo avversario...
patrizio1982
14-04-2009, 14:24
subirlo e utilizzarlo! ma non ci avevo mai fatto caso! :fagiano:
ora che ci penso lo uso abbastanza con Ken!
mirco842
14-04-2009, 14:24
per chiunque fosse interessato
al gamestop di cento ,ferrara (centro commerciale bennet) hanno uno stick arcade (bianco) per ps3 e qualche pad per entrambe le console.
bronzodiriace
14-04-2009, 14:34
Con Kurosaki si...ma non ricordo bene...
Cmq stasera ti aggiungo...io sono sempre pronta ad imparare...
Anzi , piu' legnate prendo , piu' sono contenta...perchè solo perdendo si impara...
A proposito , quali personaggi usi principalmente ?
Uso Guile :)
Guarda io invece online non ho da imparare nulla.
E' pietoso online, perchè imho il netcode è pessimo e quindi ci gioco giusto per perdere il tempo.
Offline il gioco è un altra cosa.
E al max offline mi permetto di imparare qualcosa.
Il rimpianto di questo SFIV imho è tanto.
Il third strike era di ben altra caratura e profondità
Nami Nami
14-04-2009, 14:42
E' pietoso online, perchè imho il netcode è pessimo e quindi ci gioco giusto per perdere il tempo.
E va bè dai....mica mi posso mettere a girare mezza Italia per fare due partite !! ^_^
Se ti va ci facciamo qualche partita , altrimenti non importa...
E poi adesso la curiosità aumenta....chissà quanto sei forte per dire di non avere nulla da imparare...sicuramente mi troverai scarsa, ma se non mi scontro con gente forte come faccio a deiventarlo io stessa ?
krizalid
14-04-2009, 14:48
uhm un giocatore del terzo reich....uhm...ma parteciperai al torneo di roma a maggio?
bronzodiriace
14-04-2009, 15:45
uhm un giocatore del terzo reich....uhm...ma parteciperai al torneo di roma a maggio?
ci andiamo io ed angel :D
krizalid
14-04-2009, 15:46
ci andiamo io ed angel :D
yes...leggero e vedrò i video allora...
Possibile che solo con sagat sia riuscito ad arrivare all'ultima prova hard??
Il fake kick :asd: mossa più inutile del gioco...
devi premere il tasto del calcio forte come un invasato.:D
Basta mappare due pulsanti con lo stesso calcio e premerli come un invasato (cit.)
come si fa?????
non riesco a farla... premo il calcio F ripetutamente ma niente
krizalid
14-04-2009, 15:48
come si fa?????
non riesco a farla... premo il calcio F ripetutamente ma niente
io ci sono riuscito con mio fratello...devi andare nelle impostazioni del controller e mettere due tasti con il calcio F...
bronzodiriace
14-04-2009, 15:48
E va bè dai....mica mi posso mettere a girare mezza Italia per fare due partite !! ^_^
Se ti va ci facciamo qualche partita , altrimenti non importa...
E poi adesso la curiosità aumenta....chissà quanto sei forte per dire di non avere nulla da imparare...sicuramente mi troverai scarsa, ma se non mi scontro con gente forte come faccio a deiventarlo io stessa ?
lo so ma online per me è un pour parlè
Offline li mi posso impegnare perchè non esiste lag e lagghina.
Figurati che quando gioco online hosto io con fibra e metto sempre stage di allenamento :asd:
krizalid
14-04-2009, 15:51
in questo week end mi sono dedicato alle sfide per sbloccare titoli e icone su un 32" fullhd :asd: GODURIA immensa...
Con chi ho giocato prima?
Tag isumara, na cosa del genere...
Adamantio
14-04-2009, 18:53
RAGA..... ci soino novita per i control stick??
Casomai qualcuno riesce e farli per benino... e a quanto circa?? ( sono geometra e al massimo realizzo con il cad la scatolina fuori..^^)
io sono passato oggi da GS e ancora non ne aveva ne sapeva darmi una data.
Netskate
14-04-2009, 18:56
Con chi ho giocato prima?
Tag isumara, na cosa del genere...
credo con nami
io sono passato oggi da GS e ancora non ne aveva ne sapeva darmi una data.
Bha ci ho perso le speranze...
credo con nami
Ah ok.
Brava ;)
Nami Nami
14-04-2009, 19:08
Bha ci ho perso le speranze...
Ah ok.
Brava ;)
Si ero ioooooooooooooo!!! ^_^
Mi sono divertita un sacco !!!!
Adesso però voglio giocare con Musclepower....ho visto ha la bellezza di 7000 punti giocatore :eek: :eek: :eek:
Devo imparare , devo imparare.....:muro:
Si ero ioooooooooooooo!!! ^_^
Mi sono divertita un sacco !!!!
Adesso però voglio giocare con Musclepower....ho visto ha la bellezza di 7000 punti giocatore :eek: :eek: :eek:
Devo imparare , devo imparare.....:muro:
;)
Giochi con lo stick?
Usi molto bene il vecchio :D
Nami Nami
14-04-2009, 19:29
;)
Giochi con lo stick?
Usi molto bene il vecchio :D
No...per ora uso ancora il pad normale...
Ma sto miglirando con l' arcade...presto userò solo quello....
E' si...il vecchiaccio bastardo mi piace...peccato la sua difesa faccia acqua da tutte le parti... ^_^
krizalid
15-04-2009, 08:16
un paio di giorni fà ho affrontato un 16.000...mi ha legnato al primo round quasi perfect e poi al secondo se non ciccavo la ultra avrei vinto di pochissimo...
Ieri lezioni di SF prese da Fox...Ti è piaciuto Abel???
Adamantio
15-04-2009, 09:19
Raga, visto che nuovi non sitrovano sti stikki... secondo voi quelli che si trovano su ebay, coreani o cinesi fatti artigianlmente con pezzi sanwa... come sono?? avete visto??
krizalid
15-04-2009, 09:20
Raga, visto che nuovi non sitrovano sti stikki... secondo voi quelli che si trovano su ebay, coreani o cinesi fatti artigianlmente con pezzi sanwa... come sono?? avete visto??
Artigianali???Cinesi o koreani?Ma li fanno con il cartone ondulato??Io non l iho MAI visti...
Gli stick artigianali buoni/ottimi li trovi solo sui siti/forum specializzati
trvdario
15-04-2009, 09:22
Ho provato a prenderne uno, quando mi arriva(se mi arriva) vi faccio sapere.
Adamantio
15-04-2009, 09:34
Artigianali???Cinesi o koreani?Ma li fanno con il cartone ondulato??Io non l iho MAI visti...
Gli stick artigianali buoni/ottimi li trovi solo sui siti/forum specializzati
Vedi questo.
http://cgi.ebay.it/STREET-FIGHTER-4-ARCADE-STICK-FOR-XBOX-360_W0QQitemZ320354102996QQcmdZViewItemQQptZVideo_Games_Accessories?hash=item320354102996&_trksid=p3286.m63.l1177
sembra buono... e costa il giusto...
Adamantio
15-04-2009, 09:37
Ho provato a prenderne uno, quando mi arriva(se mi arriva) vi faccio sapere.
Quale hai preso? Costo? Quando credi che ti arriverà??
un paio di giorni fà ho affrontato un 16.000...mi ha legnato al primo round quasi perfect e poi al secondo se non ciccavo la ultra avrei vinto di pochissimo...
Ieri lezioni di SF prese da Fox...Ti è piaciuto Abel???
sisi ottimo. Abel mi crea parecchi problemi.
Minchia sei caduto 10 volte ieri sera...
Nami Nami
15-04-2009, 10:43
Stasera trovo qualcuno di voi per giocare?
Sempre che vogliate giocare con me..... ^_^
krizalid
15-04-2009, 10:49
sisi ottimo. Abel mi crea parecchi problemi.
Minchia sei caduto 10 volte ieri sera...
ieri sera come si evinceva dal messaggio che ti avevo mandato tele2 per la prima volta mi ha fatto bestemmiare e di brutto...in compenso ho fatto 20 partite offline con fido fratellino...Lu icon lo stick e io con il pad.
Risultato: Sono nettamente più forte con il PAD della x360:eek: (mi riesce anche il FA dash...).
Però e c'è un però se lui usava ryu nello stesso modo in cui tu lo usavi mi creava non pochi problemi...
Stasera ci ri-sono...Per chi ha voglia e pazienza se non và in vacca tele2 si smazza.
P.S.
Ma come si invia un invito a giocare??
ragazzi, una info..
ma l arcade stick di sf4, è riutilizzabile anche con altri giochi?
si trova visto che è una serie limitata?
krizalid
15-04-2009, 11:20
ragazzi, una info..
ma l arcade stick di sf4, è riutilizzabile anche con altri giochi?
si trova visto che è una serie limitata?
essendo limitata è molto difficile da trovare.
L'arcade stick di sf4 lo puoi usare con tutti i pichiaduro su console e anche su pc
trvdario
15-04-2009, 11:20
Quale hai preso? Costo? Quando credi che ti arriverà??
http://cgi.ebay.it/XBOX-360-JOY-STICK-ARCADE-STICK-STREET-FIGHTER-4-SANWA_W0QQitemZ220392806566QQcmdZViewItemQQptZAU_Video_Game_Accessories?hash=item220392806566&_trksid=p4634.c0.m14.l1262
Quando arriverà...boh....ho voluto fare una prova...:D
krizalid
15-04-2009, 11:21
http://cgi.ebay.it/XBOX-360-JOY-STICK-ARCADE-STICK-STREET-FIGHTER-4-SANWA_W0QQitemZ220392806566QQcmdZViewItemQQptZAU_Video_Game_Accessories?hash=item220392806566&_trksid=p4634.c0.m14.l1262
Quando arriverà...boh....ho voluto fare una prova...:D
dario riusciresti a mandarmi un immagine del joystick che non sia imageshack??
Magari hostandola su pctuner?
trvdario
15-04-2009, 11:43
dario riusciresti a mandarmi un immagine del joystick che non sia imageshack??
Magari hostandola su pctuner?
L'unico riferimento che ho per ora è quel link di ebay...
Stasera trovo qualcuno di voi per giocare?
Sempre che vogliate giocare con me..... ^_^
Dovrei esserci.
ieri sera come si evinceva dal messaggio che ti avevo mandato tele2 per la prima volta mi ha fatto bestemmiare e di brutto...in compenso ho fatto 20 partite offline con fido fratellino...Lu icon lo stick e io con il pad.
Risultato: Sono nettamente più forte con il PAD della x360:eek: (mi riesce anche il FA dash...).
Però e c'è un però se lui usava ryu nello stesso modo in cui tu lo usavi mi creava non pochi problemi...
Stasera ci ri-sono...Per chi ha voglia e pazienza se non và in vacca tele2 si smazza.
P.S.
Ma come si invia un invito a giocare??
yaya, ne facciamo qualche altra :)
L'unico riferimento che ho per ora è quel link di ebay...
Molto molto bello, full sanwa poi... fammi sapere che sono fortemente intenzionato.
Dalla Cina però...
ma quello per ps3 funzia su xbox?dato ke vedo ke sn tt e 2 usb...
ma quello per ps3 funzia su xbox?dato ke vedo ke sn tt e 2 usb...
Certo che no :)
trvdario
15-04-2009, 12:20
Molto molto bello, full sanwa poi... fammi sapere che sono fortemente intenzionato.
Dalla Cina però...
E lo sò non mi fido neanch'io, però come ti ho detto in live ho voluto provare...tanto qui non si trova niente.
Il track me lo dà passato da shangai per ora...
Adamantio
15-04-2009, 12:23
E lo sò non mi fido neanch'io, però come ti ho detto in live ho voluto provare...tanto qui non si trova niente.
Il track me lo dà passato da shangai per ora...
Piace anche a me... appena arriva fai sapere!!
krizalid
15-04-2009, 12:25
prezzo?Se passa in dogana dovrai accendere un cero ...
trvdario
15-04-2009, 12:32
prezzo?Se passa in dogana dovrai accendere un cero ...
Per ora 145,29€(comprese le spese di spedizione), vediamo poi cosa succederà in dogana, mi hanno detto che è abbastanza random...:ciapet:
krizalid
15-04-2009, 12:33
145€!!!!Appena torno a casina vedrò le foto...è con il filo??Quanti pulsanti ha?
Nami Nami
15-04-2009, 12:48
Per ora 145,29€(comprese le spese di spedizione), vediamo poi cosa succederà in dogana, mi hanno detto che è abbastanza random...:ciapet:
Ammazza che botta !!!!!:eek: :eek:
Se ci metti una 15/20 euro di dogana....caro ti è costato !!1
E secondo me , anche se non mi piace ammetterlo , non ne vale la pena...
Cioè , se uno vuole diventare un professionista e partecipare ai tornei va bene....ma se è solo per divertirsi....non lo so !!
Io ne ho spesi 90 e già un pochino mi pento.....:fagiano:
Ammazza che botta !!!!!:eek: :eek:
Se ci metti una 15/20 euro di dogana....caro ti è costato !!1
E secondo me , anche se non mi piace ammetterlo , non ne vale la pena...
Cioè , se uno vuole diventare un professionista e partecipare ai tornei va bene....ma se è solo per divertirsi....non lo so !!
Io ne ho spesi 90 e già un pochino mi pento.....:fagiano:
Non è questione di diventare professionisti o meno, (non basta lo stick per esserlo o diventarlo), bensì di sfruttare il gioco nel pieno delle sue potenzialità.
ma come arcade stick quale considerate il migliore?
quello che si trova/va da gamestop è di ottima fattura?a quanto ho capito è della mad catz..
Nami Nami
15-04-2009, 12:57
Non è questione di diventare professionisti o meno, (non basta lo stick per esserlo o diventarlo), bensì di sfruttare il gioco nel pieno delle sue potenzialità.
D' accordo sulla prima parte , non sulla seconda !!
Il gioco non necessita di stick per essere sfruttato al massimo....
La verità è che SF è un gioco dove o sei capace , o no !!!
Ci sono cose che anche con 1000 anni di allenamento , stick o quel che si voglia , non si impareranno mai !!
Alla fine io mi chiedo : mi voglio divertire , gioco benino , ho già speso 60 euro...vale la pena spendere altri 150 euro ????
Ecco , è questo quello che intendevo....e per me la risposta è....non lo so !!!:muro:
D' accordo sulla prima parte , non sulla seconda !!
Il gioco non necessita di stick per essere sfruttato al massimo....
La verità è che SF è un gioco dove o sei capace , o no !!!
Ci sono cose che anche con 1000 anni di allenamento , stick o quel che si voglia , non si impareranno mai !!
Alla fine io mi chiedo : mi voglio divertire , gioco benino , ho già speso 60 euro...vale la pena spendere altri 150 euro ????
Ecco , è questo quello che intendevo....e per me la risposta è....non lo so !!!:muro:
Non sono d'accordo.
Con il pad è impensabile riuscire in combo complesse (bisogna limitarsi a fare le cose basilari. Il rischio di errore è altissimo).
Con lo stick invece la probabilità di riuscita è molto più elevata, appunto perchè è una periferica pensata per sfruttare appieno quel tipo di gioco.
Ovvio che conta anche la capacità personale del singolo.
La bravura si acquisisce con l'allenamento, nessuno nasce imparato :)
Insomma, a parità di bravura sicuramente con lo stick si è avvantaggiati :)
krizalid
15-04-2009, 13:14
Non sono d'accordo.
Con il pad è impensabile riuscire in combo complesse (bisogna limitarsi a fare le cose basilari. Il rischio di errore è altissimo).
Con lo stick invece la probabilità di riuscita è molto più elevata, appunto perchè è una periferica pensata per sfruttare appieno quel tipo di gioco.
Ovvio che conta anche la capacità personale del singolo.
La bravura si acquisisce con l'allenamento, nessuno nasce imparato :)
Insomma, a parità di bravura sicuramente con lo stick si è avvantaggiati :)
Quotone...lo stick è più comodo del pad.La disposizione dei tasti è migliore e c'è più spazio.Le diagonali le senti tutte (grazie microswitch).ovviamente c'è da allenarsi anche un annetto..
Nami Nami
15-04-2009, 13:31
Quotone...lo stick è più comodo del pad.La disposizione dei tasti è migliore e c'è più spazio.Le diagonali le senti tutte (grazie microswitch).ovviamente c'è da allenarsi anche un annetto..
Appunto !!!
Vale la pena spendere 150 euro in piu' e passare mesi e mesi ad allenarsi , quando poi magari dopo un po ci si stufa e si passa ad altro ?
Questo intendevo....
Ora , io sono patita di SF , ma non tutti hanno la passione, la volgia e il tempo di giocare solo a quello....e quindi secondo me alla fin fine NON è un acquisto obbligato...
trvdario
15-04-2009, 13:45
145€!!!!Appena torno a casina vedrò le foto...è con il filo??Quanti pulsanti ha?
8 tasti , con il filo.
Appunto !!!
Vale la pena spendere 150 euro in piu' e passare mesi e mesi ad allenarsi , quando poi magari dopo un po ci si stufa e si passa ad altro ?
Questo intendevo....
Ora , io sono patita di SF , ma non tutti hanno la passione, la volgia e il tempo di giocare solo a quello....e quindi secondo me alla fin fine NON è un acquisto obbligato...
I 150€ li spendi se li hai, certo che se devo fare dei sacrifici o non mangiare per comprarmi un arcade stick non lo compro, per mè i videogiochi non sono un bisogno primario, sono una passione....senza dubbio costosa, quindi se me lo posso permettere spendo altrimenti ciccia(c'è chi spende gli stessi soldi per un grammo di polvere strana....io ci compro gli stick).
Adamantio
15-04-2009, 13:49
8 tasti , con il filo.
I 150€ li spendi se li hai, certo che se devo fare dei sacrifici o non mangiare per comprarmi un arcade stick non lo compro, per mè i videogiochi non sono un bisogno primario, sono una passione....senza dubbio costosa, quindi se me lo posso permettere spendo altrimenti ciccia(c'è chi spende gli stessi soldi per un grammo di polvere strana....io ci compro gli stick).
Quoro in toto!!! Inoltre questi stick vanno anche su pc... vedi mame^^
ma si riescono a trovare sti arcade, da quanto ho letto i migliori sono
1) HORI Fighting Stick EX2
2) Mad Catz Tournament edition
ci sono degli shop in italia che li vendono?
Nami Nami
15-04-2009, 14:01
8 tasti , con il filo.
Fermo fermo fermo....io non ne facevo mica una questione di soldi !!!
Mai mi permetterei di fare i conti in tasca a nessuno !!
Dico solo che avendo 150 euro da spendere suul' unghia , magari sceglierei 4-5 giochi nuovi invece che un arcade...ma non perche SF non merita o altro , ma solo per una scelta di varietà di gioco o perchè so che magari dopo 1-2 mesi qualunque gioco lo metto nel cassetto e amen !
krizalid
15-04-2009, 14:11
SF come tutti i picchiaduro dura anni volendo...Lo studio circa un annetto magari non su tutto il roaster di personaggi.Se lo si abbandona dopo due mesi tanto valeva non comprarlo (discorso generale ovviamente).
Nami Nami
15-04-2009, 14:20
SF come tutti i picchiaduro dura anni volendo...Lo studio circa un annetto magari non su tutto il roaster di personaggi.Se lo si abbandona dopo due mesi tanto valeva non comprarlo (discorso generale ovviamente).
Non conosci la gioventù di oggi ?Dopo 4-5 GIORNI un gioco è già vecchio , strafinito e da vendere.......
Figuriamoci se pensano di giocarci per anni........:mbe:
Cmq ,leggendo in giro , ho notato come moltissimi utenti si sentano insoddisfatti di questo gioco...
Bè , come al solito le aspettattive di olti sono troppo elevate , e adesso gridano al miracolo per il 3th strike....Ma se quando uscì non se lo cagò quasi nessuno.....ma dai....
krizalid
15-04-2009, 14:23
Non conosci la gioventù di oggi ?Dopo 4-5 GIORNI un gioco è già vecchio , strafinito e da vendere.......
Cmq ,leggendo in giro , ho notato come moltissimi utenti si sentano insoddisfatti di questo gioco...
Bè , come al solito le aspettattive di olti sono troppo elevate , e adesso gridano al miracolo per il 3th strike....Ma se quando uscì non se lo cagò quasi nessuno.....ma dai....
No in realtà ormai spalano anche sopra al third se è per questo...il 4 a detta di molti è di transizione per un nuovo capitolo(come successe per il SF3 che uscì in 3 revision di cui l'ultima il third strike).Se uno vuole raggiungere dei buoni livelli lo stick è d'obbligo,se invece un utente vuole passare il tempo smazzuolando for fun basta anche il pad della 360 o ps3.
Nami Nami
15-04-2009, 14:36
No in realtà ormai spalano anche sopra al third se è per questo...il 4 a detta di molti è di transizione per un nuovo capitolo(come successe per il SF3 che uscì in 3 revision di cui l'ultima il third strike).Se uno vuole raggiungere dei buoni livelli lo stick è d'obbligo,se invece un utente vuole passare il tempo smazzuolando for fun basta anche il pad della 360 o ps3.
Non credo vedremo un nuovo capitoli per molto tempo...
Ma neanche una versione rivista del 4 stile SF3 second impact o il third strike...
Al massimo con le DLC aggiungeranno qualche personaggio oqualche modalità....ormai le SH vanno da questa parte....
trvdario
15-04-2009, 14:37
Infatti io sono vecchietto, compro videogames da vent'anni, venduto praticamente quasi nulla ogni tanto rispolvero il mio fido Dreamcast per giocare a Guilty Gear(se penso a cosa mi è costata la versione jap impallidisco altro che arcade stick)
Io qualche gioco lo comprerei anche ma visto che in questo periodo non c'è nulla che mi attira(re5 non mi piace) ho preso lo sitck.
Nami Nami
15-04-2009, 14:50
Infatti io sono vecchietto, compro videogames da vent'anni, venduto praticamente quasi nulla ogni tanto rispolvero il mio fido Dreamcast per giocare a Guilty Gear(se penso a cosa mi è costata la versione jap impallidisco altro che arcade stick)
Io qualche gioco lo comprerei anche ma visto che in questo periodo non c'è nulla che mi attira(re5 non mi piace) ho preso lo sitck.
Qualche tempo fà mandai una foto a una rivista (non pubblicata :cry: )di me e mio fratello in mezzo a tutte le Ns console....
Abbiama dall' amiga 500 in poi praticamente tutto...compresi 2 dreamcast (quello Giapponese mio fratello lo comprò per i giochi di appuntamenti hard...ah...la gioventù... :muro: )...2 nes (uno americano) che aimè il cane mi ha mangiato i pad ,...mega drive , sistem...insomma...anni di vita passati a giocare ...che bei ricordi...
Devo assolutamente ritrovare quella foto....
trvdario
15-04-2009, 15:28
Qualche tempo fà mandai una foto a una rivista (non pubblicata :cry: )di me e mio fratello in mezzo a tutte le Ns console....
Abbiama dall' amiga 500 in poi praticamente tutto...compresi 2 dreamcast (quello Giapponese mio fratello lo comprò per i giochi di appuntamenti hard...ah...la gioventù... :muro: )...2 nes (uno americano) che aimè il cane mi ha mangiato i pad ,...mega drive , sistem...insomma...anni di vita passati a giocare ...che bei ricordi...
Devo assolutamente ritrovare quella foto....
..azz che nerdoni tu e tuo fratello.....:D :p
Nami Nami
15-04-2009, 15:42
..azz che nerdoni tu te tuo fratello.....:D :p
Non lasciarti ingannare....io tengo anche al mio aspetto personale...
E poi il mio ragazzo è un pazzerellone come me...quindi non abbiamo problemi !
Cmq di certo non ero la solita bambina da Barbie o my little pony...
Pensate solo che la mia prima console FUSA fu un NES...finii super mario bros 34 VOLTE DI SEGUITO senza mai morire........alla fine però è morta la console....:eek:
Avevo 10 anni piu' o meno....:banned:
Emofelix
15-04-2009, 16:35
finii super mario bros 34 VOLTE DI SEGUITO senza mai morire
mi inchino xD
Nami Nami
15-04-2009, 20:08
@ Fox
Mi spiace trovi il mio modo di giocare monotono...ma anche te non scherzi !!
In 15 partite fatte , io almeno ho giocato con 7-8 personaggi diversi...tu solo con Ryu...e fai solo 2 combo...
Ma io mica mi lamento...ognuno gioca come sa...se fossimo tutti campioni non ci si divertirebbe no?
A me giocare con te piace cmq...se ti va sono sempre pronta...anzi , se vuoi sperimentare qualcosa , basta che lo dici !!!Prendo il personaggio che vuoi e testiamo...
Cosa ne dici ?
@ Lory
Belle partite !!!Mi sono divertita un sacco ^_^
@ Fox
Mi spiace trovi il mio modo di giocare monotono...ma anche te non scherzi !!
In 15 partite fatte , io almeno ho giocato con 7-8 personaggi diversi...tu solo con Ryu...e fai solo 2 combo...
Ma io mica mi lamento...ognuno gioca come sa...se fossimo tutti campioni non ci si divertirebbe no?
A me giocare con te piace cmq...se ti va sono sempre pronta...anzi , se vuoi sperimentare qualcosa , basta che lo dici !!!Prendo il personaggio che vuoi e testiamo...
Cosa ne dici ?
No problem :)
Prendo Ryu perchè è il mio main e voglio imparare bene ad usarlo.
Ciò non vuol dire giocare sempre allo stesso modo :)
krizalid
15-04-2009, 21:17
No problem :)
Prendo Ryu perchè è il mio main e voglio imparare bene ad usarlo.
Ciò non vuol dire giocare sempre allo stesso modo :)
:asd::asd::asd::asd:
:asd::asd::asd::asd:
:mbe:
krizalid
15-04-2009, 22:13
alla fine si cerca di fare la combo che riesce meglio e di tener lontano l'avversario...se un pg non può spammare bolle contro gli shotokan parte un filino svantaggiato.
Davidman
16-04-2009, 00:10
Sono in semifinale di un torneo e cerco qualcuno bravo che mi alleni contro Ryu. Uso Blanka, se qualcuno volesse aituarmi (e mettersi alla prova) mi faccia sapere. Grazie.
sei in semifinale di un torneo e posti tra un giorno e l'altro?deve essere un torneo grosso dove si svolge?
a per quanto mi riguarda sto perdendo le speranze per questo stick 360 :|
Davidman
16-04-2009, 00:21
Non è grosso il torneo ma mi piacerebbe vincerlo. E' su console-tribe.
Dimenticavo, io partecipo a quello su 360.
trvdario
16-04-2009, 08:07
alla fine si cerca di fare la combo che riesce meglio e di tener lontano l'avversario...se un pg non può spammare bolle contro gli shotokan parte un filino svantaggiato.
C'è modo e modo di spammare, perchè se non si riesce a battere uno che spamma bolle a casaccio e basta vuol dire che si è abbastanza scarsi, poi c'è lo spammatore per necessità(tipo me con Fox ieri) che affrontando un avversario che sta molto in attesa e gioca solo di contrattacco per stanarlo è costretto a spammare...
Fox tu giochi molto partendo dalla distanza per venire sotto in contrattacco, è ovvio che gli avversari ti spammano bolle per evitare le tue combo e prenderti il tempo, chiedi a Doncry le partite che abbiamo fatto ieri come sono andate....3 bolle al max, il resto calci sui denti a viso aperto, vinceva chi infilava una mossa in più(lui:( )...
P.S. oggi il track dello stick me lo dà arrivato a Malpensa, essendo già in Italia vuol dire che ho evitato le tasse? Non ho esperienza di acquisti extraeuropei.
Netskate
16-04-2009, 08:41
P.S. oggi il track dello stick me lo dà arrivato a Malpensa, essendo già in Italia vuol dire che ho evitato le tasse? Non ho esperienza di acquisti extraeuropei.
quando te lo consegnano se la dogana lo ha controllato devi pagare i soldi dell'iva al postino.
trvdario
16-04-2009, 08:45
quando te lo consegnano se la dogana lo ha controllato devi pagare i soldi dell'iva al postino.
Merda...grazie...:)
Netskate
16-04-2009, 09:02
ps: ieri giocando a basket mi sono fatto male alla mano destra, quindi niente street fighter per me per tutta la settimana :(
giocate anche per me voi che potete
Nami Nami
16-04-2009, 09:33
C'è modo e modo di spammare, perchè se non si riesce a battere uno che spamma bolle a casaccio e basta vuol dire che si è abbastanza scarsi, poi c'è lo spammatore per necessità(tipo me con Fox ieri) che affrontando un avversario che sta molto in attesa e gioca solo di contrattacco per stanarlo è costretto a spammare...
Fox tu giochi molto partendo dalla distanza per venire sotto in contrattacco, è ovvio che gli avversari ti spammano bolle per evitare le tue combo e prenderti il tempo, chiedi a Doncry le partite che abbiamo fatto ieri come sono andate....3 bolle al max, il resto calci sui denti a viso aperto, vinceva chi infilava una mossa in più(lui:( )...
E' quello che cervavo di dirgli anche io a Fox...
Lui si lamenta che io lo affronto con una sola combo...ma purtoppo per contrastare la sua , alla fine funziona solo quella !!
Quindi se si riceve un mono attacco , si riceve una mono risposta ^_^
Ieri giocando con Lory , o anche con Doncry , possono confermare che vario sia personaggi che combo...
Cmq da stasera userò solo lo stick...ieri con il pad ho preso tanta di quelle legnate da MusclePower che mi veniva quasi da piangere...anche se cmq alla fine un pò avevo preso la mano e gliele ho fatte un pochino sudare le vittorie...(ma pochino pochino...):mc:
Non è che spammando bolle eviti le combo:asd:
Diciamo che attraverso le bolle si usano per fare zoning, controllare l'avversario per tenerlo ad una distanza a noi vantaggiosa.
ps: ieri giocando a basket mi sono fatto male alla mano destra, quindi niente street fighter per me per tutta la settimana :(
Mi dispiace :/
Nami Nami
16-04-2009, 09:39
Bacini bacini sulla manina...guarisci presto che ti vogliamo piu' agguerrito che mai la prossima settimana !!!:friend: :kiss:
E' quello che cervavo di dirgli anche io a Fox...
Lui si lamenta che io lo affronto con una sola combo...ma purtoppo per contrastare la sua , alla fine funziona solo quella !!
Quindi se si riceve un mono attacco , si riceve una mono risposta ^_^
Ieri giocando con Lory , o anche con Doncry , possono confermare che vario sia personaggi che combo...
Cmq da stasera userò solo lo stick...ieri con il pad ho preso tanta di quelle legnate da MusclePower che mi veniva quasi da piangere...anche se cmq alla fine un pò avevo preso la mano e gliele ho fatte un pochino sudare le vittorie...(ma pochino pochino...):mc:
Se chiedi un parere a Net, che ha giocato contro di te, ti farà lo stesso mio appunto :)
Premesso ciò, ognuno gioca come vuole, il mio era un consiglio :)
Netskate
16-04-2009, 09:44
ditemi come evitare lo shoryuken debole (fatto a ripetizione) e seguito dallo sgambetto, che magari porto le mie vittorie contro nami almeno al 35%/40% :stordita:
ps: grazie per gli auguri di guarigione
Nami Nami
16-04-2009, 10:00
ditemi come evitare lo shoryuken debole (fatto a ripetizione) e seguito dallo sgambetto, che magari porto le mie vittorie contro nami almeno al 35%/40% :stordita:
ps: grazie per gli auguri di guarigione
Con il FA...lo Shoryuken debole non rompe la guardia...
Dai...che da stasera gioco solo con l' arcade...
Mi date una seconda possibilità ? :cry:
krizalid
16-04-2009, 10:01
proprio stasera che non posso :asd:
Netskate
16-04-2009, 10:03
proprio ora che ho la mano in fiamme, se sto meglio mi faccio due partite, ma non la voglio sforzare
Nami Nami
16-04-2009, 10:11
Non vi preoccupate , da stasera userò solo l' arcade...devo imparare ad usarlo , atrimeni che me lo sono comprato a fare ?
Ma VI PREGO , mi insegnate a fare il FA , e scattare subito in avanti o indietro?
N O N C I R I E S C O !!!!!!!!!!Neanche con lo stick !!!!
Ma porc.....eppure faccio il FA e poi dash....boh !!!! :muro:
Netskate
16-04-2009, 10:15
fai il focus attack e mentre continui a tenere premuti i tasti del FA fai il dash avanti e indietro, se li lasci prima di fare il dash ti parte il colpo.
con il fightpad è una cagata farlo. con lo stick dovrebbe essere ancora più facile, basta dare due colpetti rapidi
Nami Nami
16-04-2009, 10:23
fai il focus attack e mentre continui a tenere premuti i tasti del FA fai il dash avanti e indietro, se li lasci prima di fare il dash ti parte il colpo.
con il fightpad è una cagata farlo. con lo stick dovrebbe essere ancora più facile, basta dare due colpetti rapidi
Ahhhhhhhhh...ma allora devo tenere premuti i pulsanti del FA e Dashare...
Non devo iniziare il Fa , lasciare e dashare....
Vedi , non avevo capito proprio un cavolo.... :eek:
Dopo provo....
Netskate
16-04-2009, 10:25
eh certo, se li lasci parte il colpo. devi lasciarli dopo che dashi, è una stronzata
trvdario
16-04-2009, 10:41
Non è che spammando bolle eviti le combo:asd:
Diciamo che attraverso le bolle si usano per fare zoning, controllare l'avversario per tenerlo ad una distanza a noi vantaggiosa.
Appunto non ti avvicini e non combi......:O e comunque ieri solo due ultra mi sono partite per caso(io voglio fare il tigerknee ex e mi parte la ultra:muro: )
una te l'ho infilata dopo il focus attack...
Appunto non ti avvicini e non combi......:O e comunque ieri solo due ultra mi sono partite per caso(io voglio fare il tigerknee ex e mi parte la ultra:muro: )
;)
zavatta_fighter
16-04-2009, 11:21
ok stasera sarò in rete...
quando vedo che un amico si è connesso come si fà per giocare con lui ?
P.S:
"Sto con la PS3"
P.S.S.
"Aggiungetemi come account cosi ci mazzuliamo ;-)"
krizalid
16-04-2009, 11:23
classico errore da PAD...io invece per le ULTRA ho i lproblema inverso,ossia devo premere 3 pulsanti contemporaneamente,ma ci stò facendo ampiamente l'abitudine.
patrizio1982
16-04-2009, 11:24
P.S:
"Sto con la PS3"
P.S.S.
Se hosti tu crei la stanza e da li puoi invitare i tuoi amici online.
L'altro riceve l'invito e accettando entra direttamente nella stanza.
PS: aggiungimi, stasera non ci sono ma nei prossimi giorni spero di sì!
nemesis_76
16-04-2009, 11:25
scusate una cosa tutti avete il fighpad oppure qualcuno gioca col pad normale ps3/xbox360?
krizalid
16-04-2009, 11:26
scusate una cosa tutti avete il fighpad oppure qualcuno gioca col pad normale ps3/xbox360?
io gioco SOLO con l'arcade stick online e con il caccapad x360 offline (:asd:)..
Ieri ho provato l'arcade a ultra difficile e sono arrivato a Seth :eek: ...e lui bellamente mi legna sempre al secondo round (io vinco il primo) e nel terzo perdo di una miseria UFF!
Pad Normale. Chi si accontenta gode (cit)
krizalid
16-04-2009, 11:27
Pad Normale. Chi si accontenta gode (cit)
Così così :asd: (cit.)
patrizio1982
16-04-2009, 11:29
Così così :asd: (cit.)
* :O
zavatta_fighter
16-04-2009, 11:30
Ok, stasera ti addo ;-)
Belle partitozze con Net :O
ieri sera pareva la Blanka night, praticamente ho beccato solo lui...un paio ne ho vinte, poi ho beccato uno (mi sa pure italiano) con 7k punti che non mi ha fatto fare pressochè nulla.
Io spero vivamente che arrivi lo stick, perchè il pad è veramente improponibile, almeno per me...le combo che faccio si concludono quasi sempre con il tiger knee (o al limite l'uppercut), ma porca vacca troppo spesso mi esce invece il tiger shot :mad:
Belle le sfide con dario ieri, giocate a viso aperto...volavan ginocchiate da ogni parte :O
Ho fatto anche un paio di round con gouken scopiazzando un paio di combo che ho visto fare a nami :D ...rendevano bene :asd:
p.s. mi mancano solo le sfide di crimson viper e guile lvl4 e ho completato tutti i trial (normal ovviamente) :cool:
l'hard me li tengo per impratichirmi quando (e se) arriverà lo stick.
Netskate
16-04-2009, 12:22
Belle partitozze con Net :O
neanche gli infortuni fanno desistere dallo giocare, in effetti un po' male mi fa, ma basta un po di riposo, per stasera sono di nuovo pronto :D
Nami Nami
16-04-2009, 12:43
@ Doncry
La prossima volta te ne insegno altre!!!A proposito , quando rigiochiamo insieme ? ^_^
Voglio proprio vedere come me la caverò con l' arcade....perchè per ora quando ci gioco mi sembro impedita....:muro:
@ Doncry
La prossima volta te ne insegno altre!!!A proposito , quando rigiochiamo insieme ? ^_^
Voglio proprio vedere come me la caverò con l' arcade....perchè per ora quando ci gioco mi sembro impedita....:muro:
quando vuoi, stasera penso di essere online ;)
ho mai detto che odio la ultra di guile?? :muro: non mi esce, non c'è verso :mc:
krizalid
16-04-2009, 12:54
quando vuoi, stasera penso di essere online ;)
ho mai detto che odio la ultra di guile?? :muro: non mi esce, non c'è verso :mc:
la ultra è facilotta,è il resto delle mosse a carica che sono delle @@..cioè o vai indietro sempre o stai cucciato sempre (lo fanno tutti -.-)...imho le mosse a carica le avrei seriamente limitate in questo capitolo
@Fox:
Se mi confermano l'interesse dovrei veramente ordinare per fine mese da gremlin o dai crucchi...
la ultra è facilotta,è il resto delle mosse a carica che sono delle @@..cioè o vai indietro sempre o stai cucciato sempre (lo fanno tutti -.-)...imho le mosse a carica le avrei seriamente limitate in questo capitolo
@Fox:
Se mi confermano l'interesse dovrei veramente ordinare per fine mese da gremlin o dai crucchi...
ma non è tanto la ultra in sè, è il farla talmente veloce da trasformare il flash kick nella ultra.
trvdario
16-04-2009, 13:00
Belle le sfide con dario ieri, giocate a viso aperto...volavan ginocchiate da ogni parte :O
Ho fatto anche un paio di round con gouken scopiazzando un paio di combo che ho visto fare a nami :D ...rendevano bene :asd:
Contro Gouken alla fine con Ryu ho preso le misure e finalmente sono riuscito a vincerne una.
Non ho capito quella presa di Gouken con il gancio della Ultra, è una combo o è una special fatta così?
krizalid
16-04-2009, 13:02
Contro Gouken alla fine con Ryu ho preso le misure e finalmente sono riuscito a vincerne una.
Non ho capito quella presa di Gouken con il gancio della Ultra, è una combo o è una special fatta così?
Combo di gouken....Lancio in aria+Ultra...
trvdario
16-04-2009, 13:02
@Fox:
Che ordinate...roba buona:rolleyes: ?
krizalid
16-04-2009, 13:03
ma non è tanto la ultra in sè, è il farla talmente veloce da trasformare il flash kick nella ultra.
Flash kick e subito dopo ULTRA? è una combo giusto?
krizalid
16-04-2009, 13:03
Che ordinate...roba buona:rolleyes: ?
Buonerrima...leve e pulsantozzi e base ottagonale
Flash kick e subito dopo ULTRA? è una combo giusto?
salto calcio forte
basso pugno medio
flash kick
ultra
praticamente bisogna farlo velocissimo e il flash kick dopo il primo calcio si cancella in ultra
Nami Nami
16-04-2009, 13:04
@Fox:
La Ultra viene solo con l' arcade...con il pad non è mai venuta !!!
Dato che le diagonali spesso vanno a farsi benedire...
Guile è decisamente troppo forte...provate a giocare con MusclePower...fa delle cose che io non ho mai visto...oltretutto calcolando che Guile deve caricare tutto, la velocità di esecuzione è qualcosa di spaventoso !!
Si vede proprio che è un esperto di tornei...
krizalid
16-04-2009, 13:05
salto calcio forte
basso pugno medio
flash kick
ultra
praticamente bisogna farlo velocissimo e il flash kick dopo il primo calcio si cancella in ultra
uhm...e forse l'ho anche fatta in trial ...Guile è una spammone peggio dei vari Ryu e ken for nubbissimi...lo odio nel profondo.Sonick boom e flash kick,bel divertimento oh!Cmq per le mosse a carica riesco a farle solo con 3secondi indietro e subito avanti + pugno.ha dei tempi troppo lunghi.
trvdario
16-04-2009, 13:10
Penso che ci saranno delle shortcut per attaccare la ultra al flashkick, perchè se devi caricare(2sec mi pare) come azzo fai.
krizalid
16-04-2009, 13:11
Penso che ci saranno delle shortcut per attaccare la ultra al flashkick, perchè se devi caricare(2sec mi pare) come azzo fai.ma cancelli il primo calcio del flash kick in ultra?Chiederò a mio fratello...perchè altrimenti se esegui il flash kick per intero appena riatterri si riesce a fare la ultra
Netskate
16-04-2009, 13:12
io co sti cavolo di personaggi che devono caricare non riesco neanche a fare le sfide normali oltre il terzo livello.. -.-'
Penso che ci saranno delle shortcut per attaccare la ultra al flashkick, perchè se devi caricare(2sec mi pare) come azzo fai.
in teoria non serve caricare.
carichi all'inizio, salti e fai i primi due colpi, poi fai il flash kick normale e in teoria dovrebbe bastare fare il "6" per l'ultra...solo che non riesco, bisogna farla troppo in fretta.
krizalid
16-04-2009, 13:13
chun li è stato uno pseudo delirio...per guile non moltissimo,tranne calcio basso + il sonic boom *_*
Netskate
16-04-2009, 13:16
a chun li mi fermo a quella con il focus attack, pugno forte basso e poi spinning bird kick, non esce in nessun modo
Nami Nami
16-04-2009, 13:17
uhm...e forse l'ho anche fatta in trial ...Guile è una spammone peggio dei vari Ryu e ken for nubbissimi...lo odio nel profondo.Sonick boom e flash kick,bel divertimento oh!Cmq per le mosse a carica riesco a farle solo con 3secondi indietro e subito avanti + pugno.ha dei tempi troppo lunghi.
No no no...non potete capire cosa ho subito ieri !!
Combo da 7-8 hit , concatenate da FADC...con tanto di ultra...mosse ex...
Ragazzi , un vero inferno !!
Non per niente sto ragazzo è tra i primi 250 nel ranking per Xbox...
Però qualche round l' ho vinto... ^_^
krizalid
16-04-2009, 13:20
a chun li mi fermo a quella con il focus attack, pugno forte basso e poi spinning bird kick, non esce in nessun modo
quella l'ho fatta...credo di aver finito il normal di chun...
zavatta_fighter
16-04-2009, 13:24
l'head stomp di Bison con Ryu come lo annullate... ?
Netskate
16-04-2009, 13:27
prova a parare alto la prima volta e poi se ti scende di sopra con le braccia aperte prova a saltare indietro. non mi viene in mente altro, la subisco tantissimo sta mossa assieme a quella di vega.
zavatta_fighter
16-04-2009, 13:56
prova a parare alto la prima volta e poi se ti scende di sopra con le braccia aperte prova a saltare indietro. non mi viene in mente altro, la subisco tantissimo sta mossa assieme a quella di vega.
Vega lo subisco di meno... ma questo cavolo di head è veramente un attacco rompimaroni
Adamantio
16-04-2009, 13:58
Dai dario sono con te!! Aspetto la tua rece e poi prendo gioco e stick!! Cmq credo che non paghi nulla... ci sanno fare dalla cina^^
Nami Nami
16-04-2009, 14:08
l'head stomp di Bison con Ryu come lo annullate... ?
Io provo in 2 modi : salto sul posto e calcio forte....oppure quando lui parte di stomp , dasho all' indietro e faccio uno shoryuken...
Ma spesso alla fine me lo prendo in testa...
Io soffro molto sia Bison che Balrog...li odio alla follia.....quel maledetto pugile fallito mi frega sempre con quel cavolo di pugno/sgambetto...e poi la sua ultra anche parata toglie una enormità....:mad:
blindzoom
16-04-2009, 14:28
P.S:
"Sto con la PS3"
P.S.S.
Addate pure me:D
Ieri finalmente ho trovato il mio primo rufus come avversario online...e si è anche difeso abbastanza bene.
Non ne posso più di hadooken e shoryuken, promuoviamo la varietà.
Agogno di trovare qualcuno che sappia usare el fuerte:D:D:D
patrizio1982
16-04-2009, 14:30
Io provo in 2 modi : salto sul posto e calcio forte....oppure quando lui parte di stomp , dasho all' indietro e faccio uno shoryuken...
Ma spesso alla fine me lo prendo in testa...
Io soffro molto sia Bison che Balrog...li odio alla follia.....quel maledetto pugile fallito mi frega sempre con quel cavolo di pugno/sgambetto...e poi la sua ultra anche parata toglie una enormità....:mad:
A me riesce di evitare Bison saltando all'indietro con pugno o calcio forte...
Per Balrog concordo con te, è una merda totale ma me le da spesso. La ultra invece la salto...!
Addate pure me:D
Ieri finalmente ho trovato il mio primo rufus come avversario online...e si è anche difeso abbastanza bene.
Non ne posso più di hadooken e shoryuken, promuoviamo la varietà.
Agogno di trovare qualcuno che sappia usare el fuerte:D:D:D
ADDATI TUTTI
hehehe ci sto prima di cena e stasera dopo la mezzanotte
@Fox:
Nono, son costretto a lasciare.
Non trovo stick :(
Adamantio
16-04-2009, 16:52
Che vi comprate??
Che vi comprate??
Volevo prendere una leva sanwa e qualche tasto... visto che ancora non ho lo stick sarebbe inutile.
krizalid
16-04-2009, 17:00
magari te ne faccio uno io..
fammelo a me :D
che tristezza quando si smazza tutti assieme e sono il solo con il pad..mi dicono di usare uno dei loro stick e non mi esce fuori nulla ahah
magari te ne faccio uno io..
Dove hai intenzione di prendere la roba?
Spese di spedizione?
krizalid
16-04-2009, 20:00
su gremlins o arcade shop...cmq se ti interessa mandami un pm..ti faccio il joystick come vorresti tu
Una vera merda il pad comunque.
E' inconcepibile che faccio 3 o 4 hadouken di fila e non mi escono.
Devo procurarmi assolutamente uno stick, altrimenti finisco per venderlo stò gioco :(
A me capita con le shoryuken (spero si scriva cosi)
Una vera merda il pad comunque.
E' inconcepibile che faccio 3 o 4 hadouken di fila e non mi escono.
Devo procurarmi assolutamente uno stick, altrimenti finisco per venderlo stò gioco :(
ma quanto ti quoto.
Mi viene un nervoso terribile quando alle volte alzo l'analogico per saltare (di solito una bolla dell'avversario), ma lo faccio un millimetro piu a destra...vedi il personaggio che salta indietro e fa surf con la bolla in arrivo :doh:
Nami Nami
16-04-2009, 23:02
Stasera mega training con Netskate...
Mi sono divertita alla grande....tranne le ultime 2-3 partite che Net si è rinchiuso in un angolo e stava fermo ad aspettarmi....e poi ero io quella monotona !! ^_^
Cmq sono contenta perchè il mio apprendistato con l' arcade è iniziato bene...inizio a prenderci la mano...un pò alla volta !!!
Netskate
16-04-2009, 23:20
Stasera mega training con Netskate...
Mi sono divertita alla grande....tranne le ultime 2-3 partite che Net si è rinchiuso in un angolo e stava fermo ad aspettarmi....e poi ero io quella monotona !! ^_^
Cmq sono contenta perchè il mio apprendistato con l' arcade è iniziato bene...inizio a prenderci la mano...un pò alla volta !!!
mha... più che altro alla fine mi sono messo a giocare come fai tu :D
l'ho fatto rigorosamente apposta e di proposito :)
ma quanto ti quoto.
Mi viene un nervoso terribile quando alle volte alzo l'analogico per saltare (di solito una bolla dell'avversario), ma lo faccio un millimetro piu a destra...vedi il personaggio che salta indietro e fa surf con la bolla in arrivo :doh:
Quante volte poi voglio fare crouch medium kik hadouken e mi esce lo shoryuken... :(
Da spaccare il pad veramente :(
Nami Nami
17-04-2009, 07:00
Adesso mi arrabbio però....
Ieri sera in 30 partite e passa , NON ho mai giocato come gioco con il Pad...
Anzi partivo all' attacco kamikaze...usando molti dash , FA e pugni e calci medi...
Cercavo di migliorare la velocità di esecuzione per ora , senza soffermarmi su bellezza tecnica o altro...
Mi sarò preso in faccia mille Hadoken , per provare e riprovare....cerco di fare tesoro di quello che mi dite , ma se neanche vedete i miei tentativi...:cry:
trvdario
17-04-2009, 07:36
Ah ho capito, Nami gioca come quei gicatori tartaruga che stanno li a parare tutto e tirare sempre la solita combo......:O
Nami Nami
17-04-2009, 08:01
Ah ho capito, Nami gioca come quei gicatori tartaruga che stanno li a parare tutto e tirare sempre la solita combo......:O
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...............:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Non è vero....non è vero !!!
Se poi ti connetti e giochiamo lo verifichi di persona....^_^
Calcola che ho cmq piu' di 3000 punti giocatore...quindi alla fin fine tanto scarsa non sono... ^_^
Anche se adesso , che sto iniziando a giocare con l' arcade , ho moooolte difficoltà...:muro:
krizalid
17-04-2009, 08:03
illuminatevi,datemi un segno,un qualcosa....sennò abbandono il gioco per qualche periodo e passo ad altro.
Troppi lamer e spammer sul live....stò cominciando a stufarmi.
ragazzi mi sto perdendo nn capisco + chi è utente 360 o ps3! cmq ieri mi sono reso conto di nn essere immortale uhahahahaha (risata isterica)..-_-
mi hanno menato con blanka...stupido puffo verde :muro:
trvdario
17-04-2009, 08:11
illuminatevi,datemi un segno,un qualcosa....sennò abbandono il gioco per qualche periodo e passo ad altro.
I lamer sul live ci saranno sempre in qualsiasi gioco, o ti rassegni o giochi solo offline....;)
Nami Nami
17-04-2009, 08:13
Dai Lory...non fare così !!
Gioca con noi...che almeno non ti arrabbi !!
Raccontaci cosa ti è successo....
A proposito , ma hai una linea ballerina porco giuda....mi invitavi , accettavo...poi mi diceva che eri off-line...poi tornavi on line , ti invitavo....risparivi...poi ricomparivi....
Alla fine non ci capivo piu' niente....:mbe:
trvdario
17-04-2009, 08:19
E te lo dice la regina dei lamer spammatori quindi.........:D :D :D
krizalid
17-04-2009, 08:20
A proposito , ma hai una linea ballerina porco giuda....mi invitavi , accettavo...poi mi diceva che eri off-line...poi tornavi on line , ti invitavo....risparivi...poi ricomparivi....
Alla fine non ci capivo piu' niente....:mbe:
Tele2...chiedi anche a fox poverino..cadevo sempre...
Soffro contro tutto e tutti...ah nn ho strategia e non sò e dico non sò una combo decente....Aspetto e non và bene,presso e mi devastano...
Ieri ho beccato un sagat che sparava tiger shoot come una mitraglietta...dopo un round ho quittato...
Nami Nami
17-04-2009, 08:28
E te lo dice la regina dei lamer spammatori quindi.........:D :D :D
:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
Ao....detta alla Romana , " Me stai a rompe li cojo...."
@ Lory
Dai dai...se riusciamo a giocare qualcosa ci inventiamo !!
Facciamo così , casomai Hosto io che ho la linea buona , e ti invito , e vediamo se riusciamo a giocare bene come l' altra sera !!
Dai dai...non arrenderti...la via dello street fighter è lunga e difficile ^_^
krizalid
17-04-2009, 08:31
@ Lory
Dai dai...se riusciamo a giocare qualcosa ci inventiamo !!
Facciamo così , casomai Hosto io che ho la linea buona , e ti invito , e vediamo se riusciamo a giocare bene come l' altra sera !!
Dai dai...non arrenderti...la via dello street fighter è lunga e difficile ^_^
dai nami nun te incaxxa!Sò ragazzi!
Cmq la linea è una merda da 3 giorni...facciamo che hosti tu e vedemo come và a finì.
immagino che siete tutti utenti 360 vero?
trvdario
17-04-2009, 08:40
E fattela una risata si scherza, se sei così permalosa ti chiedo scusa e non ti dico più niente....:(
krizalid
17-04-2009, 08:43
immagino che siete tutti utenti 360 vero?
la maggior parte si :Prrr:
@ Nami:
prendici così....
Ma che ce frega ma che ce importa...
Nami Nami
17-04-2009, 08:49
dai nami nun te incaxxa!Sò ragazzi!
Cmq la linea è una merda da 3 giorni...facciamo che hosti tu e vedemo come và a finì.
Sò ragazzi...sò ragazzi !!! ^_^
Cmq appena lo becco on-line lo "crepo 'e mazzate " ^_^
Stasera forse ci sono sul tardi...prima cenetta con il mio boy...poi appena torno a casa , se l' ora non è indecente , mi connetto !!
krizalid
17-04-2009, 08:52
Stasera forse ci sono sul tardi...prima cenetta con il mio boy...poi appena torno a casa , se l' ora non è indecente , mi connetto !!
azz forse stasera vado ad un concerto di una cover band dei Green Day...:D
trvdario
17-04-2009, 08:56
Non sono poi così giovane ma sono rimasto bimbo dentro....:D
A me piace farmi picchiare dalle donne solo che la sera ci sono sul molto tardi e di norma gioco a Gear sino ad ora sono riuscito a giocare solo con Lory, Fox, Tuone e Don...con pessimi risultati....:cry:
la maggior parte si :Prrr:
tacci vostra hehehehe
Nami Nami
17-04-2009, 09:05
Non sono poi così giovane ma sono rimasto bimbo dentro....:D
A me piace farmi picchiare dalle donne solo che la sera ci sono sul molto tardi e di norma gioco a Gear sino ad ora sono riuscito a giocare solo con Lory, Fox, Tuone e Don...con pessimi risultati....:cry:
E va bè...prima o poi mi capiterai a tiro... ^_^
Fino ad allora continuerò ad allenarmi con gli altri !!
zavatta_fighter
17-04-2009, 09:26
oh... ieri nn ho beccato nessuno :cry:
Semplice, non fare le classificate e gioca con gli amici che hai in lista :)
Chiedi a Fox
L'altra sera le abbiam fatte una decina di partite senza interruzione :)
krizalid
17-04-2009, 09:30
Fox i crossup mi devastano mentalmente (come giustamento hai detto tu li subisco troppo)..ieri a tratti la linea era semi decente...
Le classificate le abbandonerò e ne gioverà il mio umore (e lo stick)
Fox i crossup mi devastano mentalmente (come giustamento hai detto tu li subisco troppo)..ieri a tratti la linea era semi decente...
Le classificate le abbandonerò e ne gioverà il mio umore (e lo stick)
Per difenderti dai crossup devi prenderci la mano, questione di allenamento :)
krizalid
17-04-2009, 09:33
Allora come personaggi direi di scartare per ora Abel (è da pro e parecchio tosto da sfruttare)...Only for fun contro C.Viper :asd:
Ieri ho beccato per la primissima volta un seth giapponese...non è stò gran Pg...
tacci vostra hehehehe
Ti ho aggiunto ma non ti becco mai on line...Vuoi fare un paio di partite adesso?
Ciao
Allora come personaggi direi di scartare per ora Abel (è da pro e parecchio tosto da sfruttare)...Only for fun contro C.Viper :asd:
Ieri ho beccato per la primissima volta un seth giapponese...non è stò gran Pg...
Si togli Abel, è abbastanza ostico all'inizio.
P.s.
Ieri ho giocato contro un vega, mi ha massacrato :(
Devi studiarmi bene il match up con ryu.
krizalid
17-04-2009, 09:37
Si togli Abel, è abbastanza ostico all'inizio.
P.s.
Ieri ho giocato contro un vega, mi ha massacrato :(
quindi ora rimango con Sagat (anche se comincio a stufarmi) e forse ryu e ken...vorrei focalizzarmi anche su gouki/akuma,ma sembra ancora ostico...
Ieri un Bison spammava solo head stomp...
quindi ora rimango con Sagat (anche se comincio a stufarmi) e forse ryu e ken...vorrei focalizzarmi anche su gouki/akuma,ma sembra ancora ostico...
Ieri un Bison spammava solo head stomp...
quale sarebbe l'head stomp?
Quella che salta e ti atterra in testa?
krizalid
17-04-2009, 09:41
quale sarebbe l'head stomp?
Quella che salta e ti atterra in testa?
si quella simpatica mossettina...
ma l'head stomp basta fare un passo indietro ed è bello che evitato, ci riesco io col pad figurati te con lo stick :D
io per ora nelle classificate sto continuando a usare sagat, però ieri notavo appunto con Net quanto sia lento nel fare ogni cosa...adesso proverò a impratichirmi un po con uno tra gouken e akuma... penso che opterò per il primo, perchè mi sembra che akuma subisca veramente tanto, e la mia difesa fa abb ca**re gia di suo :D
krizalid
17-04-2009, 09:51
ma l'head stomp basta fare un passo indietro ed è bello che evitato, ci riesco io col pad figurati te con lo stick :D
io per ora nelle classificate sto continuando a usare sagat, però ieri notavo appunto con Net quanto sia lento nel fare ogni cosa...adesso proverò a impratichirmi un po con uno tra gouken e akuma... penso che opterò per il primo, perchè mi sembra che akuma subisca veramente tanto, e la mia difesa fa abb ca**re gia di suo :D
penso che gouken sia meglio per via della presa che ti butta in aria e puoi incatenare parecchie cosuccie.
Esatto.
O lo pari alto oppure vai di backdash per eluderlo e punirlo :)
krizalid
17-04-2009, 09:57
Esatto.
O lo pari alto oppure vai di backdash per eluderlo e punirlo :)
si ma se lo paro e lui spamma io non mi muovo più...(cosa fatta ieri).
Nami Nami
Capirai...la difesa di Gouken è peggio di quella di Akuma !!
Fidati...di una che lo usa spesso a quel vecchiaccio maledetto.... ^_^
zavatta_fighter
Incominico a beccare gente che utilizza bene fei-long... è un piacere vedere le mosse di quel PG
krizalid
17-04-2009, 09:59
oggi riprovo a fare un arcade...mi manca gouken e seth.A livello difficile.
Nami Nami
17-04-2009, 10:04
si ma se lo paro e lui spamma io non mi muovo più...(cosa fatta ieri).
Infatti...dietro l' head stomp nascondono tutti i caricamenti possibili...alla fine ti chiudono in un angolo e non fanno muovere !!
Conosco un ragazzo che ha 5k punti e lo usa divinamente...mi ha dato un pò di consigli su come cercare di affrontarlo....ma è dura !!!
Veramente dura !!!
krizalid
17-04-2009, 10:05
Infatti...dietro l' head stomp nascondono tutti i caricamenti possibili...alla fine ti chiudono in un angolo e non fanno muovere !!
Conosco un ragazzo che ha 5k punti e lo usa divinamente...mi ha dato un pò di consigli su come cercare di affrontarlo....ma è dura !!!
Vermanente dura !!!
stessa tecnica per guile con i sonic boom e flash kick..
zavatta_fighter
17-04-2009, 10:11
Veramente dura !!!
avevo lo stesso problema... cmq dash in avanti se sei all'angolo, altrimenti dash indietro e punizione quando atterra.
Ti ho aggiunto ma non ti becco mai on line...Vuoi fare un paio di partite adesso?
Ciao
nn sembra ma sono a lavoro hehehe!
cmq ci sono prima di cena se vuoi e dopo da mezzanotte in poi!
Netskate
17-04-2009, 10:31
@doncry: te l'ho fatto notare solo perchè ad un certo punto ti sono entrati tre hadoken infuocati da 3 hit l'uno di fila, e mi è sembrato strano che non ti parassi, secondo me devi solo giocare un po' online e poi automaticamente impari a parare/scansare/contrattaccare :O
insomma secondo me il modo migliore è farsi spaccare le ossa da chiunque per una trentina di partite come ho fatto io a mio tempo :D (non che ora non me le rompano eh)
@nami: su non te la prendere. io penso che ognuno è libero di giocare come meglio crede, tanto alla fine lo scopo di questo gioco è abbattere l'avversario mica vince chi fa la combo più bella. :p
solo che se perdo 5 partite di fila e non riesco a muovermi perchè tu non fai un attacco e ti limiti a punire i miei, diventa snervante. :mad:
io sono uno che pazienza ne ha (lo dimostra il fatto che ieri abbiamo fatto una quarantina di partite se non sbaglio) e non mi costa niente giocare a farti lo "specchio", per farti notare come sia fastidioso. :rolleyes:
se io "niubbo" posso permettermi di darti delle indicazioni, ti dico che:
non ti ho mai visto fare una presa, ti limiti solo a "techare" quelle dell'avversario. :D (giustamente come le fai le prese se non ti avvicini?) :O
ieri hai subito al 100% tutti i miei c.mk + tatsumaki in rialzo. :cool: magari non riesci con lo stick, non so, ma li basta uno shoryuken in reversal oppure basta pararsi stando bassi. :read:
per il resto sei abbastanza coperta perchè fai sempre avanti e indietro incitando l'avversario a saltare/attaccare/sparare qualche bolla, col solo scopo di punirlo con due combo, perchè non ti scopri mai. :muro:
sia chiaro, non voglio fare la maestrina ne tanto meno dirti come devi giocare.. sono solo dell'opinione che ryu "non faccia solo quello", lo dimostra il fatto che ogni volta che gioco contro fox se ne spunta sempre con una combo nuova e attacchi diversi, e ci diamo ginocchiate sui denti, altro che hadoken/distanza/time over. :sofico:
detto questo, peace and love, io sono scarso e non riesco manco a fare il trial hard2 di ryu e molti normal 3/4 di altri personaggi, se qualcuno viene a casa mia e me li sblocca gli offro un panino con la nutella :fagiano:
OT:
@trvdario: ma ce l'ho la tua gamertag fra gli amici? mica ti fai la coop in folle di gow2 qualche volta? l'ho accantonato perchè da solo mi scoccia.
zavatta_fighter
17-04-2009, 10:39
nn sembra ma sono a lavoro hehehe!
cmq ci sono prima di cena se vuoi e dopo da mezzanotte in poi!
ma stai su ps3 ?
ma stai su ps3 ?
sisi il buon kriza mi ha messo tra gli utenti ps3 in prima pagina! ma qui vedo che i + attivi sono tutti 360! nami, kriza, foxlady ecc...
e io che volevo menarli tutti..........................................uhahahahahaha!
Netskate
17-04-2009, 10:49
a proposito di utenti attivi, in prima pagina ho visto 14 gamertag (x360) se si arrivasse a 16 si potrebbe fare un torneo.
magari tipo gironi per stabilire le teste di serie e poi playoff, come in NBA :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.