View Full Version : [Thread Ufficiale/Tecnico]Street Fighter IV [PS3/X360]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
krizalid
27-04-2009, 11:34
Nono ti ringrazio, stò pensando di farmelo da me :)
dicevo per ordinare i tasti e le leve...
Confermo...mi sono appena slogata il polso per fare la Hard 2 di Ryu...ma almeno alla fine ce l' ho fatta !!
Adesso sto alla Hard3...HELP ME FOX ^_^
VOGLIO (e sottolineo VOGLIO) un mega consiglione....
Dopo il salto HK+HP quale SHO ci leghi ?
Perche se io faccio JHK+HP+HSHO in automatico mi lega la Special...
Cioè , se provo solo Sho+FADC+Ultra mi viene...collegare tutto no ! UFFA :cry:
HARD Level 3
-> [ Jump ] Heavy Kick
-> Heavy Punch
-> Shoryuken
-> EX Focus Cancel
-> Metsu Hadoken
E' indifferente il tipo di srk, tanto devi cancellarlo per farci entrare la ULTRA.
dicevo per ordinare i tasti e le leve...
Nono ti ringrazio :)
Nami Nami
27-04-2009, 12:43
HARD Level 3
-> [ Jump ] Heavy Kick
-> Heavy Punch
-> Shoryuken
-> EX Focus Cancel
-> Metsu Hadoken
E' indifferente il tipo di srk, tanto devi cancellarlo per farci entrare la ULTRA.
Provando e provando ci riuscirò...
Per curiosità , mi elenchi anche la HArd4 e HArd 5 ?Solo per capire che roba è...
Porco giuda...ma come hai fatto a farle tutte subito te....:muro:
Provando e provando ci riuscirò...
Per curiosità , mi elenchi anche la HArd4 e HArd 5 ?Solo per capire che roba è...
Porco giuda...ma come hai fatto a farle tutte subito te....:muro:
Mica le ho fatte subito :)
Ci vuole molta pazienza :D
4° PROVA:
HARD Level 4
-> [ Jump ] Heavy Kick
-> [ Crouch ] Medium Punch
-> EX Hadoken
-> Metsu Hadoken
HARD Level 5
-> [ Jump ] Heavy Punch
-> [ Crouch ] Heavy Punch
-> EX Tatsumaki Senpukyaku
-> EX Shoryuken
-> EX Focus Cancel
-> Metsu Hadoken
krizalid
27-04-2009, 12:51
Mica le ho fatte subito :)
Ci vuole molta pazienza :D
4° PROVA:
HARD Level 4
-> [ Jump ] Heavy Kick
-> EX Hadoken
-> Metsu Hadoken
HARD Level 5
-> [ Jump ] Heavy Punch
-> [ Crouch ] Heavy Punch
-> EX Tatsumaki Senpukyaku
-> EX Shoryuken
-> EX Focus Cancel
-> Metsu Hadoken
sembra più facile la 4° prova...la 5° è da :eek:
La 4 è semplice.
La 5° è tosta invece :)
La quarta è relativamente più facile...per farle vi consiglio di spingere Dan in un angolo in entrambe ;)
Nami Nami
27-04-2009, 14:29
Fatte tutte e 5 le Hard di Ryu !!!
Mamma che fatica !!!
Ma alla fine ce l' ho fatta !!Evviva ^_^
patrizio1982
27-04-2009, 14:34
Fatte tutte e 5 le Hard di Ryu !!!
Mamma che fatica !!!
Ma alla fine ce l' ho fatta !!Evviva ^_^
respect!
Nami Nami
27-04-2009, 14:36
respect!
Ci ho rimesso un polso in compenso..
Alla fine la piu' difficile per me è stata le Hard3...
La 4 e la 5 le ho fatte al volo...BOH !!
Cmq si , per essere una ragazza 'so proprio forte a questo gioco.... ^_^
infatti ribadisco il concetto di clonazione hehehehe
patrizio1982
27-04-2009, 14:44
beh, non avendoti ancora schiaffeggiata non posso dirlo :O
Nami Nami
27-04-2009, 18:33
Hey Fox , prima mentre giocavamo , cercavo di farti fare dei match-up contro i personaggi spammoni e ostici ...visto che usavi Zangief...pensavo ti piacesse l' idea !!
Invece mi sa che ti sei arrabbiato....:eek:
Dark Phoenix
27-04-2009, 18:40
Con il pad ancora ruvido io mi ci son cotto il pollice sinistro, ehehehe!!!
....no in realtà è con Ken che mi sto cuocendo il dito ^^
... non ti caricare troppo che poi rischi i tendini ^^
scherzo
Hey Fox , prima mentre giocavamo , cercavo di farti fare dei match-up contro i personaggi spammoni e ostici ...visto che usavi Zangief...pensavo ti piacesse l' idea !!
Invece mi sa che ti sei arrabbiato....:eek:
Nono che arrabbiato:asd:
Semplicemente mi scoccio a giocare contro la palla verde :D
Più che altro ancora non approfondisco il match up di Zangie contro blanka.
Netskate
27-04-2009, 19:10
delusissimo dalla modalità torneo.
allora lo si organizza il nostro?
Nami Nami
27-04-2009, 20:27
Nono che arrabbiato:asd:
Semplicemente mi scoccio a giocare contro la palla verde :D
Più che altro ancora non approfondisco il match up di Zangie contro blanka.
Ok..allora la palla di muschio la lascio perdere la prox volta !!
Dimmi te come vuoi approfondire...e io ti seguirò mio maestro.... ^_^
Ok..allora la palla di muschio la lascio perdere la prox volta !!
Dimmi te come vuoi approfondire...e io ti seguirò mio maestro.... ^_^
as you want :D
Motorbreath
27-04-2009, 21:00
A me stasera è successa una cosa strana: ho vinto 3 incontri classificati, e il sistema mi ha tolto punti anzichè aggiungerne! E' capitato anche a qualcun altro?
A me stasera è successa una cosa strana: ho vinto 3 incontri classificati, e il sistema mi ha tolto punti anzichè aggiungerne! E' capitato anche a qualcun altro?
Io dopo la patch sto perdendo la voglia di giocare...
Volevo fare un po' di punti grado, sono arrivato varie volte oltre i 1000. Poi finisco di giocare, spengo la console al riavvio del gioco mi dice che il torneo non è stato completato correttamente (o un messaggio del genere) e riparto sempre da circa 700 punti. In pratica io non posso più salire con i punti grado. Invece per i punti battaglia non ho mai avuto il problema che dici tu...
Ciao
krizalid
27-04-2009, 22:33
modalità torneo pizzosa e laggosa...BOCCIATA...
modalità torneo pizzosa e laggosa...BOCCIATA...
A me 0 lag, perfetto, forse perchè scelgo solo avversari con 2/3 tacche?
Cmq la modalità torneo è una figata!!!!
ciao
krizalid
28-04-2009, 08:02
A me 0 lag, perfetto, forse perchè scelgo solo avversari con 2/3 tacche?
Cmq la modalità torneo è una figata!!!!
ciao
fare 3 incontri random e poi trovarsi a salire di grado sarebbe un torneo??
La capcom stavolta ha toppat odi brutto...sembrava si potessero organizzare dei tabelloni ogironi invece è una presa per i fondelli..E i replay?Li salva a random...ma per favore.
Nami Nami
28-04-2009, 08:16
fare 3 incontri random e poi trovarsi a salire di grado sarebbe un torneo??
La capcom stavolta ha toppat odi brutto...sembrava si potessero organizzare dei tabelloni ogironi invece è una presa per i fondelli..E i replay?Li salva a random...ma per favore.
Tra l' altro non ho mai visto tanti spammoni come in questa modalità torneo !!
Incredibile...per salire di livello sono pronti a tutto!!!
Ieri ho visto il replay di una finale da 48000 punti...Sagat contro Sagat...
Ha vinto quello nettamente piu' scarso...
Ha fatto 3000 tiger shot, poi un FA e la ultra , FINE !!
L' altro ragazzo ha creato delle combo ninte male , con tanto di FADC e altro , ma alla fine Spammare a valanga lo ha sopraffatto !!Sicuramente era nero di rabbia....
Motorbreath
28-04-2009, 08:30
Per quanto riguarda il lag nessun problema, va bene come prima, solo che il sistema di ricerca partite ora trova meno risultati. La modalità torneo non è male, mi piace il fatto che gli incontri vengano organizzati sul momento, con la tabella preimpostata ci sarebbe stata la possibilità che la gente vincesse per disconnessione dell'avversario...
trvdario
28-04-2009, 08:32
Io la modalità torneo l'ho abbandonata, becco sempre e solo Blanka che spammano lo stesso giro di mossa, e online con il ritardo nei frame è difficile contrastarlo e alla fine ci rimani....du palle giocare così.
Parentesi spammoni:
@Fox
Se tu usi Zangief e io ho Sagat, è normale che devo spammare tiger shot perchè come ti avvicini il danno che ti procuro io è ridicolo rispetto a quello che fai tu con prese e proiezioni quindi sono costretto a tenerti lontano e per farlo devo spammare per forza altrimenti come hai visto contro Zan si dura giusto 15 secondi.
Altro esempio, prima di giocare con te facendio delle classificate(quasi tutte contro Blanka) becco uno che usa Zangief....lui veniva solo avanti con la trottola per poi farmi le proiezioni e basta, al chè io ho iniziato con bolle e ginocchiate....30 sec e vinco i due incontri....ovviamente lui disconnette e mi manda un messaggio di insulti....Ora secondo voi cosa dovevo fare contro uno che va avanti solo facendo la trottola e la presa...stare li a prenderle? E' normale che se uno spamma di conseguenza sapamma anche l'altro anche perchè ogni mossa a la sua contromossa e se uno ne usa soltanto una è ovvio che in risposta ne riceve solo una....
krizalid
28-04-2009, 08:32
Mi sà che stiamo giocando due giochi differenti...
trovo lag ma essendo anche minima è fastidiosa...Poi mi stò rompendo di cercare avversari e mi buttano fuori o non ci posso giocare...dannazione u nsistema per dirmi che sono già impegnati no?Così evito lo sbatti di rifarmi la ricerca (eterna)...
Io pensavo a questa modalità come appunto un torneo personalizzabile...invece no :mad:
trvdario
28-04-2009, 08:45
Mi sà che stiamo giocando due giochi differenti...
trovo lag ma essendo anche minima è fastidiosa...Poi mi stò rompendo di cercare avversari e mi buttano fuori o non ci posso giocare...dannazione u nsistema per dirmi che sono già impegnati no?Così evito lo sbatti di rifarmi la ricerca (eterna)...
Io pensavo a questa modalità come appunto un torneo personalizzabile...invece no :mad:
No fà veramente schifo....l'unico modo per giocare velocemente e creare tu una stanza, solo che così si rischia lag. A parte che mi sà che ultimamente i servere con sta merda di modalità siano un pò intasati perchè ieri giocando partite del giocatore con Fox ogni tanto laggava.
krizalid
28-04-2009, 08:47
No fà veramente schifo....l'unico modo per giocare velocemente e creare tu una stanza, solo che così si rischia lag. A parte che mi sà che ultimamente i servere con sta merda di modalità siano un pò intasati perchè ieri giocando partite del giocatore con Fox ogni tanto laggava.
Io infatti difendo a spada tratta il fatto che stà modalità sia cacca pura!
16mb sprecati..(poi SOLO 16MB cribbio :cry: )
krizalid
28-04-2009, 09:12
@tutti i miei clienti:Si prosegue in pvt (giustamente direi)
@tutti i miei clienti:Si prosegue in pvt (giustamente direi)
senti Kryza ma nn è meglio se ci teniamo in contatto su msn?
krizalid
28-04-2009, 09:20
Si ma ora non posso usarlo...prendilo dal mio profilo.
@Fox
Se tu usi Zangief e io ho Sagat, è normale che devo spammare tiger shot perchè come ti avvicini il danno che ti procuro io è ridicolo rispetto a quello che fai tu con prese e proiezioni quindi sono costretto a tenerti lontano e per farlo devo spammare per forza altrimenti come hai visto contro Zan si dura giusto 15 secondi.
Altro esempio, prima di giocare con te facendio delle classificate(quasi tutte contro Blanka) becco uno che usa Zangief....lui veniva solo avanti con la trottola per poi farmi le proiezioni e basta, al chè io ho iniziato con bolle e ginocchiate....30 sec e vinco i due incontri....ovviamente lui disconnette e mi manda un messaggio di insulti....Ora secondo voi cosa dovevo fare contro uno che va avanti solo facendo la trottola e la presa...stare li a prenderle? E' normale che se uno spamma di conseguenza sapamma anche l'altro anche perchè ogni mossa a la sua contromossa e se uno ne usa soltanto una è ovvio che in risposta ne riceve solo una....
Non l'ho mai iniziata la modalità torneo, non mi attira proprio.
Considerano la mandria di spammoni quando ci sono in ballo punti.
Divertimento zero.
Dario spamma ok, troverò le contromisure a quello, no problem :)
Guarda che Sagat possiede dei colpi base che fanno veramente male, usali.
Non è che appena ti avvicini sistematicamente Zangief ti fa la presa, dipende dalla rapidità con cui lo fai. :)
Ieri inzialmente laggava a tratti, poi è andato bene.
Io infatti difendo a spada tratta il fatto che stà modalità sia cacca pura!
16mb sprecati..(poi SOLO 16MB cribbio :cry: )
Immensa cagata :)
raffilele
28-04-2009, 09:35
io ormai online ci gioco molto poco. non riesco a divertirmi perchè le combo entrano difficilmente tra lag e cali di frame, per non parlare degli spammoni che giocano sempre allo stesso modo (sto odiando i bison che non fanno altro che saltarti sulla testa).
gioco arcade in modalità ultradifficile e sembro bravo, facendo combo anche non proprio semplici e sopratutto riuscendo a parare; come vado online all'improvviso sembro un idiota che non mette più una combo, ma sopratutto cosa che odio a morte il mio personaggio comincia stranamente a non parare alcune cose anche banali.
mhà
trvdario
28-04-2009, 09:36
Dario spamma ok, troverò le contromisure a quello, no problem :)
Guarda che Sagat possiede dei colpi base che fanno veramente male, usali.
Non è che appena ti avvicini sistematicamente Zangief ti fa la presa, dipende dalla rapidità con cui lo fai. :)
Ieri inzialmente laggava a tratti, poi è andato bene.
Non sono d'accordo, anche perchè Zangief ha una stamina molto alta e bisogna picchiarlo parecchio per batterlo mentre lui con due spinnig piledriver ti finisce, non parliamo di special e ultra, tra l'altro è quasi sistematico che dopo una parata o un cross up parte power bomb o piledriver....lo zoning con le bolle indipendentemente dal personaggio secondo me è d'obbligo contro di lui...
patrizio1982
28-04-2009, 09:37
Si ma ora non posso usarlo...prendilo dal mio profilo.
anche io a lavoro nisba msn
Non sono d'accordo, anche perchè Zangief ha una stamina molto alta e bisogna picchiarlo parecchio per batterlo mentre lui con due spinnig piledriver ti finisce, non parliamo di special e ultra, tra l'altro è quasi sistematico che dopo una parata o un cross up parte power bomb o piledriver....lo zoning con le bolle indipendentemente dal personaggio secondo me è d'obbligo contro di lui...
Una cosa è fare zoning ragionato, un altra mettersi all'angolo e spammare continuamente tiger:asd:
Allora se contro Zangief prendi un NON shotokan sei sistematicamente morto?
anche io a lavoro nisba msn
ieri ti ho aspettato x rieducarti ma nn ti sei connesso...uhahahaha
Nami Nami
28-04-2009, 09:48
Una cosa è fare zoning ragionato, un altra mettersi all'angolo e spammare continuamente tiger:asd:
Infatti ieri mentre testavamo le hai prese da tutti...compreso blanka, honda , guile.... ^_^
Se capisci come fregarlo , Zangief si riesce a controllare !!
Il vero problema è che ha troppa energia piu' degli altri...per buttarlo giu' ci vuole una eternità.... ^_^
patrizio1982
28-04-2009, 09:54
ieri ti ho aspettato x rieducarti ma nn ti sei connesso...uhahahaha
sono arrivato a casa e taaac i suoceri a cena :muro: :muro: :banned:
ci rifaremo! :Perfido:
trvdario
28-04-2009, 09:55
Se l'altro non è babbo....io si sono morto....:O ....e come dici tu per i cross up tanto sai come pararli:Prrr:
Tra l'altro con sto ca...o di stick mi devo abituare alla sensibilità della leva, spesso cerco di fare il tiger uppercut/knee e mi viene lo shot, anche la ultra/special sbaglio(li mi viene uppercut/knee) con il pad mi entrava secco quando volevo, ora la sensibilità della leva nei momenti di frenesia mi porta a sbagliare devo stare più rilassato.
P.s.
Ho notato(ma magari mi sbaglio non so) che con Ryu ti sei un pò fossilizzato su 2 giri di combo e cross up, una volta eri più vario.
sagat è una iena, nelle sue ginocchia ci sono le risposte a tutte le domande :asd:
però mi sto annoiando ad usarlo, è un po monotono...efficace ma monotono.
Magari quando riuscirò a fare FADC mi divertirò come un pazzo, ma ora con il pad non riesco a inventarmi nulla di nuovo :(
patrizio1982
28-04-2009, 10:04
sagat è una iena, nelle sue ginocchia ci sono le risposte a tutte le domande :asd:
Magari quando riuscirò a fare FADC mi divertirò come un pazzo, ma ora con il pad non riesco a inventarmi nulla di nuovo :(
Idem, infatti sto ricominciando a usare di più Ken!
Mi stuzzica anche l'idea di specializzarmi con Dalshim ma è un po difficile!
Se l'altro non è babbo....io si sono morto....:O ....e come dici tu per i cross up tanto sai come pararli:Prrr:
Tra l'altro con sto ca...o di stick mi devo abituare alla sensibilità della leva, spesso cerco di fare il tiger uppercut/knee e mi viene lo shot, anche la ultra/special sbaglio(li mi viene uppercut/knee) con il pad mi entrava secco quando volevo, ora la sensibilità della leva nei momenti di frenesia mi porta a sbagliare devo stare più rilassato.
P.s.
Ho notato(ma magari mi sbaglio non so) che con Ryu ti sei un pò fossilizzato su 2 giri di combo e cross up, una volta eri più vario.
Ieri in effetti con Ryu andavo di cross up su rialzo, volevo vedere se qualcuno riuscivi a pararmelo :asd:
Bravo, contro di te in effetti sono stati match abbastanza vari.:D
Mi serve un altro pò di apprendimento col ciclone, poi divento na belva :O
Bravo, contro di te in effetti sono stati match abbastanza vari.:D
Mi serve un altro pò di apprendimento col ciclone, poi divento na belva :O
Beh nel primo match ho spammato abbastanza, ma effettivamente ha poco senso farlo quando si gioca tra di noi, infatti ho diminuito subito al numero minimo di bolle necessario a romperti i maroni mentre ti avvicini...l'ho presa un po come allenamento nel caso mi dovessi trovare zangief a un metro dal naso :asd:
a parte gli scherzi, lo usi molto bene :)
mi hai anche schiacciato blankino, mentre cercavo di ricordarmi come azzo si faceva la ultra :asd:
si vede che sono un abituè dei personaggi a carica :stordita: :doh:
Lo stò usando da poco Zangie, faccio abbatanza cagare.
Ancora non conosco il match up contro gli altri personaggi, ergo sbaglio il più delle volte approccio.
;)
Col pad Zangie lo si governa abbastanza decentemente, avendo comunque un numero limitato di combo :)
trvdario
28-04-2009, 10:26
Mah io volevo specializzarmi con balrog ma anche lì diventa un pò monotono dopo un pò...devo provare Vega.
kryza svuota la cartella dei PM! :D
krizalid
28-04-2009, 10:52
Fatto!!!Me ne serivrebbe una da 1000pm altro che 50:asd:
patrizio1982
28-04-2009, 10:55
ma sentiamoci via mail che è meglio!
Sto facendo amicizia con Gouken :asd: ma col pad è complicato...:mad:
sono arrivato a casa e taaac i suoceri a cena :muro: :muro: :banned:
ci rifaremo! :Perfido:
solita scusa tsk......uhahahahaha! :D
HA e nn infastidite krysa che ha da fare hehehehe
Mi capita sovente che mentre carico il focus attack per punire un jump in, molte volte non assorbe con l'armor breaking ma mi colpiscono come se non lo stessi facendo...
krizalid
28-04-2009, 14:19
Mi capita sovente che mentre carico il focus attack per punire un jump in, molte volte non assorbe con l'armor breaking ma mi colpiscono come se non lo stessi facendo...
ah allora nn è solo un mio problema...non riesco più a fare un FA2 o 3...incredibile :muro:
ah allora nn è solo un mio problema...non riesco più a fare un FA2 o 3...incredibile :muro:
E' una cosa che mi fa imbestialire e di cui non capisco il motivo... a prescindere dal livello... 1-2-3... a volte è come se non lo facessi, sempre dai jump-in.
Nelle partite appena fatte con Cry mi è capitato diverse volte.
krizalid
28-04-2009, 14:27
E' una cosa che mi fa imbestialire e di cui non capisco il motivo... a prescindere dal livello... 1-2-3... a volte è come se non lo facessi, sempre dai jump-in.
Nelle partite appena fatte con Cry mi è capitato diverse volte.
non riesco più a punire i pescegatti che saltano tipo shoriu con il fa 2 e poi presa...mi inrrita stà cosa.
Nami Nami
28-04-2009, 16:35
non riesco più a punire i pescegatti che saltano tipo shoriu con il fa 2 e poi presa...mi inrrita stà cosa.
Si si...ho notato...ieri c' era un pesce he mi saltava sempre contro di calcio forte...dentro di me dico , adesso faccio il FA e lo castigo...
Invece mi sono presa una piedata in faccia allucinante...
Pensavo di avere sbagliato io , invece ho notato che se il calcio che ricevo è alto , il FA lo assorbe , se invece è molto basso , al limite , non lo assorbe..
Che abbiano ritoccato qualcosa anche del FA ?
@ Krizalid :hai PM importantissimo !!!!^_^
Nami Nami
28-04-2009, 22:26
Ragazzi un consiglio : cercate di arrivare a 2000 punti nella modalità campionato , che passate al livello G2.
In questo modo potrete incontrare solo G2 , quindi gente con minimo 2000 punti , e se devo essere onesta ho trovato molta gente in gamba !!
Se prima gli spammoni erano 8 su 10 , nel G2 direi 4 su 10...e non è male direi !!!
@ Hey Kriza , ma le foto promesse ? ^_^
*
Solo ora vedo il tuo avatar e ne sono gia innamorato :flower:
krizalid
29-04-2009, 08:00
casini con tele2 merda...adesso sono al lavoro e non posso postare una cippa :(
Nami Nami
29-04-2009, 08:14
casini con tele2 merda...adesso sono al lavoro e non posso postare una cippa :(
Appena torni a casa mandacele !!^_^
Hai ricevuto i miei PM ?
A che punto sei ?Fatto l'ordine dai crucchi ?^_^
krizalid
29-04-2009, 08:16
Appena torni a casa mandacele !!^_^
Hai ricevuto i miei PM ?
A che punto sei ?Fatto l'ordine dai crucchi ?^_^
crucchi's order lo faccio ora in contrassegno...sperando che arrivi in tempi decenti...Stò cacchio di sf4 stà mandando in tilt sti siti per via degli ordini di roba per moddare gli stick lameroni.
krizalid
29-04-2009, 08:39
si si ma tra il diluvio universale di ieri e tele2 che mi stacca la linea direi alla fin fine ...poi stò anche impiciato con altre compravendite e la casella PVT con 50mex non basta proprio....
Sono impegnato su più fronti ma stò cercando di stare attento a tutto e a tutti non vi preoccupate.
patrizio1982
29-04-2009, 08:43
crucchi's order lo faccio ora in contrassegno...sperando che arrivi in tempi decenti...Stò cacchio di sf4 stà mandando in tilt sti siti per via degli ordini di roba per moddare gli stick lameroni.
se lo fai in contrassegno allora ti faccio il bonifico! :D :sofico:
no vabbè dai oggi vado in posta, sperando non ci sia troppa coda :(
krizalid
29-04-2009, 08:45
se lo fai in contrassegno allora ti faccio il bonifico! :D :sofico:
no vabbè dai oggi vado in posta, sperando non ci sia troppa coda :(
ok...devo vedere anche se i crucchi lo accettano in contrassegno...sperem
EDIT:
Outside of Germany we only ship goods paid in advance by bank transfer or Paypal..
patrizio1982
29-04-2009, 08:46
si si ma tra il diluvio universale di ieri e tele2 che mi stacca la linea direi alla fin fine ...poi stò anche impiciato con altre compravendite e la casella PVT con 50mex non basta proprio....
Sono impegnato su più fronti ma stò cercando di stare attento a tutto e a tutti non vi preoccupate.
tele2 .. :nono:
krizalid
29-04-2009, 08:47
tele2 .. :nono:
tanto la stacco...mi hanno rotto!Addirittura il pomeriggio mi chiamano dicendomi :tutto a posto non ci saranno più disservizi.5 minuti dopo telefono e adsl muti...ma VAFF!
patrizio1982
29-04-2009, 08:51
EDIT:
Outside of Germany we only ship goods paid in advance by bank transfer or Paypal..
lo immaginavo! tu invece ce l'hai paypal?
patrizio1982
29-04-2009, 08:51
tanto la stacco...mi hanno rotto!Addirittura il pomeriggio mi chiamano dicendomi :tutto a posto non ci saranno più disservizi.5 minuti dopo telefono e adsl muti...ma VAFF!
fai bene, fai Fw o se proprio devi Telecom
krizalid
29-04-2009, 08:57
lo immaginavo! tu invece ce l'hai paypal?
si si paypal si..sono attrezzatissimo don't worry
Dario per la prima volta ieri avevi le barre di connessione verdi:eek:
Infatti non laggava na cippa.
krizalid
29-04-2009, 09:11
Dario per la prima volta ieri avevi le barre di connessione verdi:eek:
Infatti non laggava na cippa.
mai viste barre verdi sigh :cry:
trvdario
29-04-2009, 09:19
L'altro giorno ho aperto tutte le porte posibili per la x360....e a gear hostavo pure in 2....:D
Nami Nami
29-04-2009, 11:05
@ Kriza hai PM urgentissimo da leggere !!
Cmq mi correggo , anche nel G2 è pieno di spammoni...basta non gioco piu'...cos' non mi diverto...:cry:
krizalid
29-04-2009, 11:11
Spammoni everywhere??
Leggo in altri forum che ad alcuni gamestop sono arrivati gli stick...
oggi ci faccio un salto.
krizalid
29-04-2009, 13:05
stavo leggendo dal sito della madcatz che forniscono 2 stick for customer *_*
1 per negozio...
Lo prenoto.
Ti ricarico la postepay, me lo compri e spedisci?
:asd:
krizalid
29-04-2009, 13:26
1 per negozio...
:asd: Proprio delle merde!
patrizio1982
29-04-2009, 13:33
io appena imparo con lo stick do via il mio fightpad :O
:asd: Proprio delle merde!
bello ti ricarico domani! come procede il lavoro??? :D
krizalid
29-04-2009, 13:48
bello ti ricarico domani! come procede il lavoro??? :D
appena torno a casa vi dico.Intanto nn diluvia più :)
Nami Nami
29-04-2009, 14:27
Leggo in altri forum che ad alcuni gamestop sono arrivati gli stick...
oggi ci faccio un salto.
Ma parlate del T.E. ?Capirai...lo metteranno minimo 160 € !!
Alla fine non conviene farselo fare come uno lo vuole ?Paga anche meno..
A meno che non vi fidiate di chi li fà....:eek:
Ma scusa Fox, non avevi detto che erano troppi 150 euro ?
O parlate di quello da 60-70 euro...che poi moddate da soli...
krizalid
29-04-2009, 14:28
A me che non vi fidiate di chi li fà....:eek:
A meno che non parliate di quello da 60-70 euro...che poi moddate da soli...
se l osi modda da soli comunque sia la spesa sarà sempre sui 100-120€ (stick + pezzi sanwa o seimitsu..)Comunque c'è una speculazione su sti stick da far Paura!La madcatz ci stà guadagnando un casino *_*
A meno che non vi fidiate di chi li fà....:eek:
O parlate di quello da 60-70 euro...che poi moddate da soli...
Nono parlo dell'edizione standard, quella da 69 euro.
Figurati, 150 euro per uno stick non mi va di spenderli.
se l osi modda da soli comunque sia la spesa sarà sempre sui 100-120€ (stick + pezzi sanwa o seimitsu..)Comunque c'è una speculazione su sti stick da far Paura!La madcatz ci stà guadagnando un casino *_*
Più che altro mi dà fastidio la gente che li ha comprati per sfizio la prima volta ed ora li rivende a prezzo doppio (con l'obiettivo di lucrarci sopra) sostenendo che sono introvabili, bla bla bla.
Questi tipi ci speculano.
trvdario
29-04-2009, 15:37
Nono parlo dell'edizione standard, quella da 69 euro.
Figurati, 150 euro per uno stick non mi va di spenderli.
Più che altro mi dà fastidio la gente che li ha comprati per sfizio la prima volta ed ora li rivende a prezzo doppio (con l'obiettivo di lucrarci sopra) sostenendo che sono introvabili, bla bla bla.
Questi tipi ci speculano.
come quello di ieri in questo forum....:D
kryza so che sei assillato ultimamente ma quando pensi di finire? :D :D :D
+ o -
come quello di ieri in questo forum....:D
esatto
Adamantio
29-04-2009, 16:32
raga ma al gamestop sono arrivati o sono da ordinare?? al mio non sanno nulla al riguardo...
:asd: ho scritto sul forum del sito GS riguardo alla reperibilità dei tanto agognati TE...la volete sapere la risposta? :sofico:
Adamantio
29-04-2009, 19:40
:asd: ho scritto sul forum del sito GS riguardo alla reperibilità dei tanto agognati TE...la volete sapere la risposta? :sofico:
Vai spara!!! scommetto ti hanno detto che devi chiedere a commesso....
No no, molto meglio...:muro:
Ti confermo che il prodotto sarà riassortito ma le copie sono tutte già prenotate :-(
Alla prossima
Prenotate???? :asd: e dove si prenotavano le "copie" ? :mc:
:rolleyes:
:muro:
Ha veramente dell'assurdo questa storia:asd:
krizalid
29-04-2009, 20:37
Lasciate ogni speranza o voi che cercate :asd:
uppo le foto sul topic del mio joystick
powerslave
29-04-2009, 20:46
No no, molto meglio...:muro:
Prenotate???? :asd: e dove si prenotavano le "copie" ? :mc:
:rolleyes:
a me alla fine lo hanno prenotato con lo scontrino(chi ha seguito i miei post sa dopo quanto tribolare),ma credo che la prenotazione non abbia alcun valore in quanto risulta che io abbia prenotato uno stick di quelli che dovevano arrivare a febbraio....
GS è gestita da cani,con un sistema informatico dell'era della pietra e con del personale mediamente del tutto impreparato.
P.s.
anche a voi stasera il live va di merda?
mi da uno strano errore e funzionalità limitate(niente marketplace,etc.)
Per una sera che potrei giocare...
Si ho letto che c'era manutenzione...
krizalid
29-04-2009, 21:51
a me alla fine lo hanno prenotato con lo scontrino(chi ha seguito i miei post sa dopo quanto tribolare),ma credo che la prenotazione non abbia alcun valore in quanto risulta che io abbia prenotato uno stick di quelli che dovevano arrivare a febbraio....
GS è gestita da cani,con un sistema informatico dell'era della pietra e con del personale mediamente del tutto impreparato.
P.s.
anche a voi stasera il live va di merda?
mi da uno strano errore e funzionalità limitate(niente marketplace,etc.)
Per una sera che potrei giocare...
purtroppo devo dire CVD...hanno affidato lo smercio di stick a degli idioti...purtroppo azzi loro ma anche nostri -.-
Nami Nami
29-04-2009, 23:02
Lasciate ogni speranza o voi che cercate :asd:
uppo le foto sul topic del mio joystick
Ma dove le hai postate ?Mica le trovo...boh !!!
krizalid
30-04-2009, 08:00
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1944733
Nami Nami
30-04-2009, 09:00
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1944733
Ok ...viste !!
Allora ragazzi , adesso parto che vado a fare una gitarella fuori porta , sarò fuori per un paio di giorni !!
Se avete qualcosa da dirmi , mandatemi PM , vi risponderò appena torno !!! ^_^
Mi raccomandogiocate anche per me !!!!
Ciao ciao
Help me!!!:muro:
Dopo il maledetto aggiornamento non riesco più a ottenere punti grado o punti battaglia. In pratica io vado su battaglia in rete, faccio le mie partite e tutto sembra andare bene. I punti aumentano quando vinco partite e tornei ecc ecc. Quando ho finito di giocare spengo la console normalmente, poi la volta successiva che gioco vado su battaglia in rete e mi compare il seguente messaggio: data l'interruzione impropria del precedente incontro di campionato, devi cominciare nuovamente dal primo incontro.
Dopodichè tutti i punti che avevo guadagnato nella precedente sessione vanno persi. Non so più cosa fare, ho disinstallato tutto salvataggi compresi ma non cambia niente. L'unica cosa che mi resta da fare è una nuova registrazione al playstation network ma non è possibile.
Nessun'altro ha avuto il mio problema?
Ciao
he io ancora nn la provo sta modalita...è che ci sto giocando poco, sono un po depresso sto periodo...risultato...faccio fatica anche a battere i nubbi! :(
cmq se volete qualche calcio ben piazzato sfidatemi quando mi beccate...io nn rifiuto mai!
patrizio1982
30-04-2009, 15:59
he io ancora nn la provo sta modalita...è che ci sto giocando poco, sono un po depresso sto periodo...risultato...faccio fatica anche a battere i nubbi! :(
cmq se volete qualche calcio ben piazzato sfidatemi quando mi beccate...io nn rifiuto mai!
io sabato ho detto alla donna che dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 20 non esisto, e alle 20.30 c'è l'inter!
è tutta settimana che provo a farmi una partita ma :muro:
io sabato ho detto alla donna che dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 20 non esisto, e alle 20.30 c'è l'inter!
è tutta settimana che provo a farmi una partita ma :muro:
se se...nn sfuggire al tuo destino hehehe
patrizio1982
30-04-2009, 16:48
se se...nn sfuggire al tuo destino hehehe
è dura la convivenza ! :help:
sono finalmente in possesso di uno stick madcatz :O
e faccio piu schifo di prima :asd:
powerslave
30-04-2009, 19:40
alla fine te lo ha portato il gamestop dove lo avevi prenotato?
Foto :O sono come San Tommaso :asd:
Se finora hai giocato col merdpad è normale...;)
alla fine te lo ha portato il gamestop dove lo avevi prenotato?
no un altro gamestop qui vicino ;)
powerslave
30-04-2009, 20:01
no un altro gamestop qui vicino ;)
La cosa mi inquieta,praticamente bisogna trovarsi al momento giusto nel posto giusto.Prenotare non serve a nulla...
non è che per caso avevano anche un T.E. per x360?:D
La cosa mi inquieta,praticamente bisogna trovarsi al momento giusto nel posto giusto.Prenotare non serve a nulla...
ne avevano uno solo:asd:
Adamantio
30-04-2009, 21:02
Appena preso un arcede stick versione normale!!! Avevano solo quello... ma almeno l ho pagato il giusto....
ADDATEMI ALLA LISTA AMICI CHE ORA INCOMINCIO PURE IO!!
non è stato un caso, è stato gentile il commesso.
Ieri avevo telefonato cosi per provare e il commesso mi ha detto che ne sarebbe arrivato uno il giorno seguente (cioè oggi). Infatti oggi ho chiamato e ce l'aveva li.
Gli ho chiesto anche di tenermelo via che nel pomeriggio sarei passato a prenderlo. E' stato gentilissimo perchè ha riferito tutto al suo collega, il quale si è accertato che fossi io prima di darmelo.
domani passo dall'altro gamestop e mi riprendo la caparra che gli avevo lasciato. e se possibile non ci entrerò piu.
Appena preso un arcede stick versione normale!!! Avevano solo quello... ma almeno l ho pagato il giusto....
:muro:
powerslave
30-04-2009, 23:48
A questo punto è assodato che sono l'unico sfigato d'Italia che non ha uno stick:asd:
non è stato un caso, è stato gentile il commesso.
Ieri avevo telefonato cosi per provare e il commesso mi ha detto che ne sarebbe arrivato uno il giorno seguente (cioè oggi). Infatti oggi ho chiamato e ce l'aveva li.
Gli ho chiesto anche di tenermelo via che nel pomeriggio sarei passato a prenderlo. E' stato gentilissimo perchè ha riferito tutto al suo collega, il quale si è accertato che fossi io prima di darmelo.
domani passo dall'altro gamestop e mi riprendo la caparra che gli avevo lasciato. e se possibile non ci entrerò piu.
Io faccio il giro di telefonate in tutti i GS della sicilia 2 volte a settimana:D
Ormai mi riconoscono dalla voce:asd:
mamma mia che fatica con lo stick :(
ultra e super per ora sono utopia...in allenamento mi vengono al primo colpo (quando sono girato verso sinistra, verso destra faccio fatia...forse per il movimento che deve fare il polso "a uscire") ma in battaglia con tutta la frenesia è un casino.
devo dire però che gia dopo qualche ora il feeling è migliorato molto, e mi fa ben sperare. c'è da dire che gia così è tutt'altro giocare rispetto al pad normale.
fare gli srk quando si vuole e non perchè il fato in quel momento è generoso è gia una bella sensazione :asd:
Sir William Wallace
01-05-2009, 02:04
Regà voglio raccontare una mia esperienza:
Prima di tutto mi presento a tutti gli iscritti di questa discussione, mi Chiamo Fabrizio ho 35 anni e gioco a street fighter da da una vita
Xbox360 Gamertag : Italjets
allora: da sempre appassionato di questo gioco compro la mia bella copia da gamestop, per un mese circa ci gioco solo con il joystick poi girovagando su ebay compro un arcade stick madcatz.. beh non mi ci ritrovo per nulla all'inizio! Prendo mazzate a non finire e soprattutto se prima qualche gara la vincevo adesso vedo solo sconfitte. Piano piano incomincio a prenderci la mano e arrivano le prime vittorie , pero' nel frattempo preso dallo sconforto avevo rimesso in vendita l'arcde stick su ebay e alla fine ci ho fatto + di quello che lo avevo pagato.
il problema e che alla fine dei dieci gironi di asta ci avevo preso la mano alla grande e con ken e Guile non perdevo un incontro. Combo da 6/8 tempismo, prese e velocità e precisione fuori dalla norma e dalla logica del gamepad... sono riuscito a vincere con ken la bellezza di 20 incontri di fila con persone trovate con profilo piu abile del mio,(g3 qualcosa se non sbaglio)
poi l'asta è finita, il fight arcade stick venduto.. e ritornare a gicoare col pad è drammatico.... ora ho contattato alcuni cinesi conosciuti su ebay per comprare quaclhe artiginale con componenti sanwa, vedremo....
MORALE
NON FATE LA MIA STESSA CAZZATA E SE AVETE UN ARCADE STiCK PENATE UN PO' ALL'INIZIO MA POI DIVVERETE FORTISSIMI....
A questo punto è assodato che sono l'unico sfigato d'Italia che non ha uno stick:asd:
Tranquillo sei in buona compagnia :rolleyes:
CapodelMondo
01-05-2009, 11:45
al gamestop ieri:
io: hai uno stick per x360 per street fighter 4 ?
commesso obeso e unto: ne avevo uno ma era prenotato e l ho appena dato via
io: ah che sfiga, va beh ti posso prenotare il prossimo ???
commesso obeso unto e inutile: mi spiace non è possibile prenotarli
io: ::confused: :mbe:
mimmetto1983
01-05-2009, 19:31
confermo che con lo stick è un'altro mondo!
le super entrano molto più facilmente,basta prendere bene la mano.
oggi ho giocato poco, cmq con lo stick si migliora a vista d'occhio.
l'unico problema che mi rimane è che faccio leggermente piu fatica quando sono rivolto verso destra...anche un tiger uppercut o knee a volte li cicco, mentre quando sono rivolto verso sinistra mi esce tutto alla perfezione.
sicuramente è per il movimento del polso che ha bisogno di allenamento, unito all'enfasi della battaglia (in allenamento infatti mi riesce tutto senza particolari problemi).
DvL^Nemo
01-05-2009, 23:00
http://www.youtube.com/watch?v=_HuUJBqDbZ8&feature=related
Merita fino alla fine :asd:
Sir William Wallace
01-05-2009, 23:36
cavoli sto daigo è fenomenale , sembra che sta crepando e invece risorge, davvero terribile... molti in rete fanno quella cosa terribile dello shoriuken che poi rientra in una superìì mentre l'avversario è in volo !!! ma come diavolo si fà ?
cavoli sto daigo è fenomenale , sembra che sta crepando e invece risorge, davvero terribile... molti in rete fanno quella cosa terribile dello shoriuken che poi rientra in una superìì mentre l'avversario è in volo !!! ma come diavolo si fà ?
Semplicemente cancelli lo shoriuken col focus attack dash cancel e parti con la ULTRA.
mimmetto1983
02-05-2009, 12:12
qui è stato pownato
http://www.youtube.com/watch?v=yGS5b6SK4FM
bronzodiriace
02-05-2009, 17:45
vedetevi il mio replay contro andreamene, top spammer con blanka.
:asd:
Gbs MusclePower la mia tag
e gioco con pad :cool:
DvL^Nemo
02-05-2009, 21:32
Ba stasera sono stato al gamestop qui da me e ho preso sfiv ( usato ma va beh l'ho pagato sempre un botto ) + arcade stick mad catz ( questo pure qui costicchia ), unico disponibile.. Non vi dico quanto in totale ho speso perche' mi prendete a sputi :asd:
Non mi andava di prendere il gioco on line per aspettare secoli.. La 360 stava a prendere la polvere da 2/3 mesi, va beh..
Comunque mi ha detto il commesso "sei fortunato che c'era lo stick, sono introvabili", magari c'era un qualche fan della serie che lo cercava in giro ma va beh.. :asd: Io ero andato li' convinto di prendere l'hori che stava a prendere la muffa ed invece mi so ritrovato questo..
L'ultimo sf a cui ho giocato era ex+alpha una decina di anni fa circa su PS1...
Bello lo stick io ho sempre giocato col pad ( al bar giusto una quindicina di anni fa ) ma con questo ci si trova benissimo..
Aka sono un niubbo totale :asd:
Nami Nami
03-05-2009, 08:00
Tranquillo sei in buona compagnia :rolleyes:
Ma allora Fox , lo hai preso o no quel T.E ?Mica ci ho capito nulla di quello che hai detto nella pagina precedente !!!
E anche Doncry , ma quale hai preso ?Il T.E. o lo standard ?:mc:
marco melis
03-05-2009, 09:00
Ma allora Fox , lo hai preso o no quel T.E ?Mica ci ho capito nulla di quello che hai detto nella pagina precedente !!!
Ciao, mi aggiungo pure io alla richiesta.
vivo in olanda e qui vendono lo standard stick madcatz a 80 euro. E' affidabile?
Nightingale
03-05-2009, 09:17
Ragazzi, io non so giocare... ma sto daigo sta il 95% el tempo a fare bolle...
Netskate
03-05-2009, 09:47
Ragazzi, io non so giocare... ma sto daigo sta il 95% el tempo a fare bolle...
infatti per stile di gioco mi piace molto di più pooncho o come cavolo si chiama.
Magari.
Ho ordinato leva e tasti e sono in attesa che mi arrivino.
Se nel frattempo trovo lo stick lo prendo, altrimenti lo costruisco.
DvL^Nemo
03-05-2009, 11:05
Stamattina ho giochicchiato un po'.. Le impressioni sono tutte positive... Peccato che in arcade anche in modalita' ultra facile alla fine Seth comunque ( al mio livello di gioco ) e' molto forte.. Ho fatto qualche partita on line ( c'era gente messa peggio di me credevo fosse impossibile :asd: ) e anche a 3 lineette non si lagga per niente..
Bella la parte replay.. Sto facendo pratica con lo stick..
Ho preso lo standard che comunque modderò full sanwa :O
Sir William Wallace
03-05-2009, 12:00
Ho preso lo standard che comunque modderò full sanwa :O
Regà ma se uno adesso come adesso volesse acquistare un tournement edition che cosa deve fare ?
cavoli sto daigo è fenomenale , sembra che sta crepando e invece risorge, davvero terribile... molti in rete fanno quella cosa terribile dello shoriuken che poi rientra in una superìì mentre l'avversario è in volo !!! ma come diavolo si fà ?Più che altro, dà la sensazione di 'giocare' con l'avversario.
DvL^Nemo
03-05-2009, 12:07
Regà ma se uno adesso come adesso volesse acquistare un tournement edition che cosa deve fare ?
Su ebay lo trovi alla modica di 200 euro :eekk:
Gia' 80 per in "normale" mi sono sembrati un botto, ma va beh non mi lascio passare tanti sfizi..
Nami Nami
03-05-2009, 12:09
Deve spendere almeno 200 euro su qualche sito americano....
Deve spendere almeno 200 euro su qualche sito americano....
Su ebay ce ne sono alcuni in vendita dal regno unito sempre su quei prezzi.
Ciao
powerslave
03-05-2009, 13:14
e finalmente sono anche io stick-munito:D
mi ha chiamato un ragazzo del gamestop in cui non avevo prenotato.
Preso sia il pad(in realtà me ne servivano due) che lo stick.
Per la cronaca ho chiesto se ci fosse un altro stick(pensado al mio ex-compagno di sventura foxlady) ma niente da fare.
Purtroppo non c'era il T.E. e quindi mi sono "accontentato" dell'arcade.
Mi hanno detto che comunque se ne arriva un altro(T.E. o arcade) sono il primo della lista.
Eventualmente se è un arcade lo spedisco a qualche povero sventurato(naturalmente al suo prezzo,non ho nessuna intenzione di farci la cresta ;)) ,che come me sino a ieri, lo sta cercando per mari e monti.
Se è un T.E. invece lo tengo per me e ,se qualcuno è interessato,gli potrei l'arcade che ho attualmente.
Fatemi sapere.
P.s.
Il pad è semplicemente FANTASTICO.
Se ne trovate uno compratelo ad occhi chiusi anche se già avete uno stick.
Miglior pad di tutti i tempi a pari merito con quello del saturn(ma forse persino un pelo migliore).
Lo stick ha una buona qualità costruttiva.
I tasti hanno un feeling ottimo,mentre la levetta ha un po troppo giogo per i miei gusti,ma è comunque più che buona nel complesso.
P.p.s.
per vedere se lo stick presenta il "difetto" che affliggeva alcuni dei primi modelli cosa dovrei fare?
C'è un modo per saperlo senza aprirlo?
Sir William Wallace
03-05-2009, 14:44
dunque dite 200 euro?? beh non sarebbe nemmeno troppissimo, quello che mi spaventa sono ulteriori spese doganali.... cioè se compro dall'america sicuro la dogana mi purga altre 40 euro e , mej cojons , sarebbe forse uno schiaffo alla povertà spendere 250 euro totali per un joysticks :( :stordita:
ma il tournament a 200€ secondo me non serve a molto, conviene a quel punto prendere il base (80 euro) e moddarlo con tasti e leva sanwa (60 euro)
Per la cronaca ho chiesto se ci fosse un altro stick(pensado al mio ex-compagno di sventura foxlady) ma niente da fare.
Mi hanno detto che comunque se ne arriva un altro(T.E. o arcade) sono il primo della lista.
Eventualmente se è un arcade lo spedisco a qualche povero sventurato(naturalmente al suo prezzo,non ho nessuna intenzione di farci la cresta ;)) ,che come me sino a ieri, lo sta cercando per mari e monti.
Se è un T.E. invece lo tengo per me e ,se qualcuno è interessato,gli potrei l'arcade che ho attualmente.
Fatemi sapere.
P.s.
Miglior pad di tutti i tempi a pari merito con quello del saturn(ma forse persino un pelo migliore).
I tasti hanno un feeling ottimo,mentre la levetta ha un po troppo giogo per i miei gusti,ma è comunque più che buona nel complesso.
P.p.s.
per vedere se lo stick presenta il "difetto" che affliggeva alcuni dei primi modelli cosa dovrei fare?
grazie per il pensiero e complimenti per lo stick :)
Sir William Wallace
03-05-2009, 15:13
infatti a sto punto mi sembra la scelta piu intelligente e sensata!!!
Nami Nami
03-05-2009, 20:20
Hey Fox....scusa per prima....mi è caduto Internet...per una 30 di minuti non avevo linea...sicuramente un problema di centrale !!!
Mi dispiace....
Hey Fox....scusa per prima....mi è caduto Internet...per una 30 di minuti non avevo linea...sicuramente un problema di centrale !!!
Mi dispiace....
nono figurati.
ho staccato io durante la partita con guile, laggava da schifo
bronzodiriace
03-05-2009, 22:01
:cool: :cool: :cool:
Comunque da quando hanno introdotto sta nuova modalità, molte volte è presente il lag.:rolleyes:
bronzodiriace
03-05-2009, 22:04
Comunque da quando hanno introdotto sta nuova modalità, molte volte è presente il lag.:rolleyes:
e non cè più nessuna in classificata.
DvL^Nemo
03-05-2009, 22:17
Mah io mi metto a giocare in arcade aspettando che arrivi qualcuno..
Mi sono reso conto comunque che online sono una schiappa ( ma c'e' anche chi e' messo peggio ).. Comunque mi mancano solo 3 personaggi da sbloccare, akuma, gouken ( si chiama cosi' ? ) e seth oggi ci ho dato dentro..
A propo' mi e' capitato giocare con qualcuno del Giappone con 4 lineette in barra, possibile ? Mah.. Ho pure beccato qualche "verde", mi pare fosse qualche italiano ma anche francesi e spagnoli..
Adamantio
04-05-2009, 07:37
Fatemi sapere.
P.s.
P.p.s.
Mi accodo anche io alla domanda... che difetti aveva lo stick normale??
XNami: ti ho inviato la richiesta amico, accetta che ci sfidiamo!
Xnetskate: Il microfono non ti funziona?? Ancora sono scarsetto, ma ci ho provato a metterti sotto! Devo migliorare la difensiva...
DvL^Nemo
04-05-2009, 08:29
Mi accodo anche io alla domanda... che difetti aveva lo stick normale??
XNami: ti ho inviato la richiesta amico, accetta che ci sfidiamo!
Xnetskate: Il microfono non ti funziona?? Ancora sono scarsetto, ma ci ho provato a metterti sotto! Devo migliorare la difensiva...
Da che mi riicordo c'era un problema con la levetta, andava quindi smontato e messa a posto.. Ovvio era un problema solo su alcuni pezzi..
krizalid
04-05-2009, 08:31
Da che mi riicordo c'era un problema con la levetta, andava quindi smontato e messa a posto.. Ovvio era un problema solo su alcuni pezzi..
si trattava di incollare un disco di plastica che tendeva a staccarsi..nulla di più
powerslave
04-05-2009, 08:42
grazie per il pensiero e complimenti per lo stick :)
Figurati;)
Dimmi solo cosa devo fare,perchè attualmente,nel dubbio, ho prenotato qualsiasi cosa arrivi,ma se a te non interessa evito di prendermi un altro arcade:D
si trattava di incollare un disco di plastica che tendeva a staccarsi..nulla di più
il fatto è che non mi va proprio di aprirlo e invalidare la garanzia...
Cmq leggendo in giro pare che la seconda ondata non presenti il difetto
Adamantio
04-05-2009, 09:30
Figurati;)
Dimmi solo cosa devo fare,perchè attualmente,nel dubbio, ho prenotato qualsiasi cosa arrivi,ma se a te non interessa evito di prendermi un altro arcade:D
il fatto è che non mi va proprio di aprirlo e invalidare la garanzia...
Cmq leggendo in giro pare che la seconda ondata non presenti il difetto
Allora io l ho aperto, e vi dico che confrontato visivamente con i pezzi del tournament sono uguali!! I tasti fanno paura da quanto sono sensibili... basta veramente sfiorarli appena un micron (infatti a volte credo che le ultra non mi entrino perche sono in anticipo con i tasti^^)
Non c e stritto sanwa o semitsu da nessuna parte.
XKriza: Lo stick ha il riduttore quadrato ho visto che si puo togliere e a me da fastidio perchè non è quadrato perfettamente, ma rettangolare... se lo tolgo e lo lascio senza si rovina qualcosa? Se lo moddo full sanwa ceh leva mi consigli? i pin di collegamento sono universali?
Da amazon c'è il tournament in stock...
Ciao
krizalid
04-05-2009, 09:36
Da amazon c'è il tournament in stock...
Ciao
si ma a caro prezzo...Credo che per l'invio di hardware ,se nn ricordo male c'è un extra da pagare o no?
Non so sinceramente, considerato però quanto arriva a spendere la gente su ebay credo che in ogni caso convenga...
Io cmq aspetto di trovarlo disponibile in Italia a 149€, di più non sono disposto a spendere.
Ciao
krizalid
04-05-2009, 09:43
Non so sinceramente, considerato però quanto arriva a spendere la gente su ebay credo che in ogni caso convenga...
Io cmq aspetto di trovarlo disponibile in Italia a 149€, di più non sono disposto a spendere.
Ciao
ce n'è uno a san rocco al porto TE per ps3...Comunque ne arriva UNO SOLO e ne Ordinano UNO SOLO ogni volta che viene venduto :eek: :cry:
Devo prendermi un giorno e girare tutti i gamestop della zona nella speranza di trovarne uno.Purtroppo quei maledetti neanche rispondono al telefono. In più dicono di non accettare prenotazioni e poi quando arriva qualcosa è sempre già venduto :muro:
Vabbè, sono andato avanti fino ad adesso con il pad x cui non mi cambia la vita aspettare ancora!
Ciao
DvL^Nemo
04-05-2009, 10:01
Devo prendermi un giorno e girare tutti i gamestop della zona nella speranza di trovarne uno.Purtroppo quei maledetti neanche rispondono al telefono. In più dicono di non accettare prenotazioni e poi quando arriva qualcosa è sempre già venduto :muro:
Vabbè, sono andato avanti fino ad adesso con il pad x cui non mi cambia la vita aspettare ancora!
Ciao
Ma parli del tournament edition o di quello standard ?
Adamantio
04-05-2009, 10:02
Allora io l ho aperto, e vi dico che confrontato visivamente con i pezzi del tournament sono uguali!! I tasti fanno paura da quanto sono sensibili... basta veramente sfiorarli appena un micron (infatti a volte credo che le ultra non mi entrino perche sono in anticipo con i tasti^^)
Non c e stritto sanwa o semitsu da nessuna parte.
XKriza: Lo stick ha il riduttore quadrato ho visto che si puo togliere e a me da fastidio perchè non è quadrato perfettamente, ma rettangolare... se lo tolgo e lo lascio senza si rovina qualcosa? Se lo moddo full sanwa ceh leva mi consigli? i pin di collegamento sono universali?
UP PER Krizalid!! Urge che oggi provo a togliere il riduttore, ho visto che è ostico, c e un metodo per fare prima?
krizalid
04-05-2009, 10:07
UP PER Krizalid!! Urge che oggi provo a togliere il riduttore, ho visto che è ostico, c e un metodo per fare prima?
senza riduttore nn si può giocare....
Allora lo standard monta pulsanti proprietari...il tournamente Full sanwa...
Tornando a noi,per la leva direi sanwa JLF-TP-8YT,per i ldiscorso pin non saprei ma non dovrebbe essere difficile,anzi...però bisogna dissaldare i connettori dai pulsanti.
Ma parli del tournament edition o di quello standard ?
Parlo del tournament, quello standard si trova abbastanza facilmente.
A dire il vero sono un po' indeciso su cosa fare, alla fine dato il mio livello potrei accontentarmi di quello standard, però dopo un po' sono sicuro che prenderei i pezzi x moddarlo, quindi a quel punto tanto vale andare sul tournament...
Ciao
mimmetto1983
04-05-2009, 12:08
alla fine ho preso l'ex2 moddato full sanwa!
spettacolo puro!
e m'è andata pure bene visto che le aste su ebay con l'ex2 normale terminavano sui 100€...
Ho finalmente trovato e preso lo stick base a 79 euri.
Lo stò aprendo e togliendo la rondellina della morte, onde evitare possibili distaccamenti con relativo danno alla pcb.
In settimana mi arriva leva e tasti sanwa :)
krizalid
04-05-2009, 12:39
Lo stò aprendo e togliendo la rondellina della morte, onde evitare possibili distaccamenti con relativo danno alla pcb.
Quindi abbandoni l'idea di costruirtelo?
Puoi dirmi qui o in pvt dove e a che prezzo hai preso leva e tasti?
Ciao grazie
Nami Nami
04-05-2009, 12:45
Grande Fox !!!
Finalmente anche tu...evviva !!
Preparati a dover ricominciare con il ciclone russo...
Con il pad ero una scheggia ad usarlo , con lo stick non mi ci ritrovo piu'....
Sicuramente però ti troverai molto meglio con Ryu...
Che bello , ti aspetto per imparare nuove cose.... ^_^
krizalid
04-05-2009, 12:49
Intanto oggi mi è scaduto il mese live gold gratis :stordita:
Adamantio
04-05-2009, 12:51
Fox qual e sta rondellina??
Quindi abbandoni l'idea di costruirtelo?Ebè a questo punto si :)
Puoi dirmi qui o in pvt dove e a che prezzo hai preso leva e tasti?
Ciao grazie
Ho preso tutto l'occorrente da arcadeshop.de:
http://www.arcadeshop.de/
Grande Fox !!!
Finalmente anche tu...evviva !!
Preparati a dover ricominciare con il ciclone russo...
Con il pad ero una scheggia ad usarlo , con lo stick non mi ci ritrovo piu'....
Sicuramente però ti troverai molto meglio con Ryu...
Che bello , ti aspetto per imparare nuove cose.... ^_^
Mi aspetta un periodo di duro allenamento per prendere confidenza con lo stick :)
Fox qual e sta rondellina??
Si trova alla base della leva, devi smontare lo stick.
Praticamente non essendo incollata per bene urta sulla pcb e rovina le piste.
krizalid
04-05-2009, 13:12
peccato che i crucchi abbiano di tutto tranne una COSA: il RESTRITTORE :cry: :cry: :cry:
peccato che i crucchi abbiano di tutto tranne una COSA: il RESTRITTORE :cry: :cry: :cry:
ottagonale?
krizalid
04-05-2009, 13:18
ottagonale?
Già...
Nami Nami
04-05-2009, 13:27
Già...
E te alla fine cosa ti sei inventato ?:eek:
krizalid
04-05-2009, 13:28
E te alla fine cosa ti sei inventato ?:eek:
dovrò aspettare...se entro sabato prossimo li ri hanno li riordino...
intanto:
http://www.daviddino.com/dsstick3.jpg
mimmetto1983
04-05-2009, 13:42
che poi non ho ben capito questa moda dei restrittori ottogonali,cioè i cabinati jappo di sf4 hanno i restrittori quadrati e la gente li vuole ottogonali....LOL
Già...
sto cercando anche io ma nn essendo del ramo nn trovo na mazza..:(
Nami Nami
04-05-2009, 13:52
Infatti a me , quadrato o ottagonale cambia poco...anche perchè dicono la differenza sia minima...insomma , neanche ti accorgi di uno o l' altro...
Tu che ne dici Lory ?
krizalid
04-05-2009, 13:55
Infatti a me , quadrato o ottagonale cambia poco...anche perchè dicono la differenza sia minima...insomma , neanche ti accorgi di uno o l' altro...
Tu che ne dici Lory ?
nn ho mai provato il restrittore...Comunque senza entra tutto comodamente,shoryu,hado etc
Adamantio
04-05-2009, 14:12
nn ho mai provato il restrittore...Comunque senza entra tutto comodamente,shoryu,hado etc
Senza restrittore.... giusto??
Allora si puo giocare senza??
ragà se nn è indispensabile si puo mettere anche quello quadrato eh? siete daccordo?
io penso che serva solo a preservare gli switch dalla "foga" del combattimento o no?
krizalid
04-05-2009, 14:15
allora la leva deve avere un restrittore x forza.Che sia quadrato o ottagonale cambia poco e và a sensazione...
allora la leva deve avere un restrittore x forza.Che sia quadrato o ottagonale cambia poco e và a sensazione...
allora se tutti sono daccordo io voterei x il restrittore quadrato...x accelerare la cosa
patrizio1982
04-05-2009, 14:28
allora se tutti sono daccordo io voterei x il restrittore quadrato...x accelerare la cosa
dipende quanto cambia in fatto di tempistiche!
se è una settimana aspetto l'ottagonale, se è un mese mi va bene il quadrato!
cmq se va bene a tutti il quadrato mi associo, non voglio fare il cagaca@@i! :ciapet:
Raga ma lasciate il quadrato, non vi fate tante pippe :)
Si gioca divinamente :)
P.s. Tolto l'anello della morte :)
dovrò aspettare...se entro sabato prossimo li ri hanno li riordino...
intanto:
http://www.daviddino.com/dsstick3.jpg
Questo è l'arcade stick normale?
Non ho capito la storia del restrittore...con la leva ti danno il quadrato o è comunque da prendere a parte? krizalid illuminami...:)
krizalid
04-05-2009, 14:33
Quoto FOX...
Intanto devo decidere se rifare il live oppure no...anche perchè se fosse solo per SF4 andrei avanti a vita offline...invece...
ok x me si puo quadrizzare...fate voi!
Kryza x i quadrati nn li hai problemi no?
krizalid
04-05-2009, 14:37
con la leva ti danno il restrittore quadrato...
patrizio1982
04-05-2009, 14:38
va bene ! :)
....e famolo quadrato allora...:D:asd:
Si restrittore quadrato incluso solitamente.
krizalid
04-05-2009, 14:40
don't worry...torniamo IT...
Nami Nami
04-05-2009, 14:42
Anche per me quadrato va benissimo !!!
Adesso aspettiamo solo arrivi la fornitura delle leve Sanwa e i tasti seimitsu...
Speriamo non ci siano problemi....
Dai Lory , rifai l' abbonamento annuale...lo trovi a prezzi ragionevoli e non ci pensi piu'....
powerslave
04-05-2009, 16:22
Raga ma lasciate il quadrato, non vi fate tante pippe :)
Si gioca divinamente :)
P.s. Tolto l'anello della morte :)
tra l'altro il restrittore quadrato è considerato migliore di quello ottogonale per i picchia picchia 2d,mentre quello ottogonale al massimo alcuni sostengono sia migliore per i picchia picchia 3d.
Che sarebbe l'anello della morte?
Lo hai aperto?
Era effettivamente fissato male ?
anche io ho aperto lo stick, ma sta ranella della morte mi sembrava ok...
in compenso ho un tasto che se premuto in un angolino fa un po fatica. Poco male, visto che domani ordino tutta la pappardella sanwa da sostituire :O
per quanto riguarda il restrittore, quadrato mi sembra vada benissimo...ottagonale credo che abbia il feeling dell'analogico del nunchuck del wii
tra l'altro il restrittore quadrato è considerato migliore di quello ottogonale per i picchia picchia 2d,mentre quello ottogonale al massimo alcuni sostengono sia migliore per i picchia picchia 3d.
Che sarebbe l'anello della morte?
Lo hai aperto?
Era effettivamente fissato male ?
Un anello di ferro alla base dello stick che gratta sui circuiti della pcb consumandoli.
Non era proprio fissato...
Ergo l'ho rimosso.
Adamantio
04-05-2009, 16:37
Un anello di ferro alla base dello stick che gratta sui circuiti della pcb consumandoli.
Ergo l'ho rimosso.
io non lo vedo... posti una foto ,se si trova in rete, per capire?? TNX!!
powerslave
04-05-2009, 16:41
Ergo l'ho rimosso.
immaginavo che stessi parlando di quello.
Mi sa che allora debbo aprire lo stick...
speriamo di non fare danni:asd:
edit:
ma comprando una nuova leva(ad esempio sanwa) si cambia anche il pcb?
Quindi anche se questo nel frattempo si danneggiasse potrei "fregarmene"?
krizalid
04-05-2009, 16:45
edit:
no...il pcb rimane.
edit:
Comprando una nuova leva risolvi.
Comunque eccoti la guida:
http://forums.shoryuken.com/showthread.php?t=176370
-Altre foto-
PCB:
http://farm4.static.flickr.com/3574/3297235256_b2a8009835.jpg
L'anello malefico:
http://farm4.static.flickr.com/3656/3296410429_0d0e9a4ab6.jpg
no...il pcb rimane.
Non parliamo del pcb dove sono collegati i pulsanti e la leva... il circuito stampato dove convergono i microswitch della leva... li gratta l'anello.
http://img23.imageshack.us/my.php?image=dcp02675fs9.jpg
powerslave
04-05-2009, 16:57
sempre molto preciso:O
grazie mille;)
Adamantio
04-05-2009, 17:04
Comprando una nuova leva risolvi.
Comunque eccoti la guida:
http://forums.shoryuken.com/showthread.php?t=176370
-Altre foto-
PCB:
http://farm4.static.flickr.com/3574/3297235256_b2a8009835.jpg
L'anello malefico:
http://farm4.static.flickr.com/3656/3296410429_0d0e9a4ab6.jpg
Non parliamo del pcb dove sono collegati i pulsanti e la leva... il circuito stampato dove convergono i microswitch della leva... li gratta l'anello.
http://img23.imageshack.us/my.php?image=dcp02675fs9.jpg
Ma casomai li dove gratterebbe l anello non si puo sostituire con il pcb sanwa?? mi sembra lo vendano separatamente..??
Tel Mark
04-05-2009, 17:14
io comincio a pensare di aver buttato via 80€... i tasti del mio stick cominciano a diventare sempre più duri e volte non parte l'input... che palle.
Ma casomai li dove gratterebbe l anello non si puo sostituire con il pcb sanwa?? mi sembra lo vendano separatamente..??
non ne vale la pena, considerando la spesa del pcb e la spedizione...se decidessi di sostituirlo, prendi tutto lo stick sanwa...se non vuoi sostituire nulla, lo apri e le vi quella roba.
io comincio a pensare di aver buttato via 80€... i tasti del mio stick cominciano a diventare sempre più duri e volte non parte l'input... che palle.
anche un mio tasto, se premuto in un particolare angolo, non si preme alla perfezione...ma ripeto, io volevo gia sostituire tutto, ma concordo con chi dice che non è una qualità costruttiva decente per chi vuole tenerselo così com'è.
Più che qualità costruttiva leva e tasti non sono granchè :)
dai siti arcadeshop e starcab hanno finito le leve sanwa.
@krizalid
hai provato a comprare da gremlinsolution? li la roba c'è ma ho paura sia delle tempistiche che delle spese di spedizione...
Netskate
04-05-2009, 18:28
all'inizio non l'avevo preso, poi quando ho visto che lo hai messo era comunque tardi e avrei fatto l'ultima partita (come ti ho scritto anche per msg), e la pigrizia dell'alzarmi dalla poltrona per andarlo a prendere ha preso il sopravvento :D
la prossima volta lo prendo prima ^^
mimmetto1983
04-05-2009, 19:11
mbah secondo me avete sbagliato a fidarvi della madcatz,questi difetti erano conosciuti,ma la cosa più allarmante è che su srk leggo tanti difetti anche del TE,che BIDONI la madcatz,se volete un consiglio,compratevi gli HORI.
mbah secondo me avete sbagliato a fidarvi della madcatz,questi difetti erano conosciuti,ma la cosa più allarmante è che su srk leggo tanti difetti anche del TE,che BIDONI la madcatz,se volete un consiglio,compratevi gli HORI.
Infatti ho preso quello base a cui cambierò i componenti.
Ergo lo uso solo come base per moddarlo.
krizalid
04-05-2009, 19:23
lol le ultime 6 sanwa le ho prese io...
Da gremlins è carissimo...ergo non conviene.
Ci sono rientrato pelo pelo:asd:
ok allora aspetto il rifornimento da arcade o starcab, intanto ricarico la postepay :O
Nami Nami
04-05-2009, 19:40
Che noia le partite del campionato...
Sono tutti spammoni...
Il 1 round lo giocano aperto e li legno , dal secondo in poi si chiudono nel loro riccio e spammano 1-2 mosse che ti tolgono un botto e che ti innervosiscono...
Meglio giocare con voi...e fanculo i punti e tutto il resto...
Sir William Wallace
04-05-2009, 20:42
Che noia le partite del campionato...
Sono tutti spammoni...
Il 1 round lo giocano aperto e li legno , dal secondo in poi si chiudono nel loro riccio e spammano 1-2 mosse che ti tolgono un botto e che ti innervosiscono...
Meglio giocare con voi...e fanculo i punti e tutto il resto...
scusa(te) la mia ignoranza , ma che vuol dire spammone? :confused:
scusa(te) la mia ignoranza , ma che vuol dire spammone? :confused:
Dicasi di player che ripete sempre la stessa mossa :)
Sir William Wallace
04-05-2009, 20:48
ahhh cavolo, mi ero perso jnel tecnicismo ci potevo anche arrivare col ragionamento!!! :) fox tu che gamertag hai ? hai l'abbonamento per giocare online ?
Adamantio
04-05-2009, 20:52
Allora, ho fatto un mezzo casino con lo stick... cmq poi ho lasciato perdere...
Praticamente ho smontato tutto il pezzo preso, in mano e incominciato a svitare le 4 vitine che tengono attaccati i micorswitc alla piastra di ferro della leva... ne svito 2 e tutto ok, poi le altre 2 si spanano!! Praticamente non vengono più fuori!
Ho rimesso tutto dentro e fanculo all anellino!!
Ora se prendo un sanwa mi danno tutto il blocchetto?? Praticamente tolgo la ciofega madcatz e metto il sanwa??
Allora, ho fatto un mezzo casino con lo stick... cmq poi ho lasciato perdere...
Praticamente ho smontato tutto il pezzo preso, in mano e incominciato a svitare le 4 vitine che tengono attaccati i micorswitc alla piastra di ferro della leva... ne svito 2 e tutto ok, poi le altre 2 si spanano!! Praticamente non vengono più fuori!
Ho rimesso tutto dentro e fanculo all anellino!!
Ora se prendo un sanwa mi danno tutto il blocchetto?? Praticamente tolgo la ciofega madcatz e metto il sanwa??
Non devi svitare le 4 viti che tengono lo stick alla piastra di metallo...
una volta tolto dall'alloggiamento devi togliere il restrittore quadrato di plastica esterno, va a pressione.
Poi togli i microswith, l'anellino e la rondella.
comunque si, ti danno tutto il blocco.
Adamantio
04-05-2009, 21:05
Non devi svitare le 4 viti che tengono lo stick alla piastra di metallo...
una volta tolto dall'alloggiamento devi togliere il restrittore quadrato di plastica esterno, va a pressione.
Poi togli i microswith, l'anellino e la rondella.
comunque si, ti danno tutto il blocco.
Si ma il restrittore come lo tiri fuori??? e impossibile.....^^
Si ma il restrittore come lo tiri fuori??? e impossibile.....^^
Piano piano, aiutati con un cacciavite per far leva.
Ti dico solo che ci ho messo 1 ora.
Adamantio
04-05-2009, 21:21
IO lascio perdere.... ordino il sanwa e fanculo^^:muro: :muro:
Cmq l anellino da quanto ho visto, sembra bene attaccato.
Nami Nami
04-05-2009, 21:26
Tu sei il re della pazienza e della perseveranza....
Come procede con lo stick ?Ti ci ritrovi ?
IO lascio perdere.... ordino il sanwa e fanculo^^:muro: :muro:
Cmq l anellino da quanto ho visto, sembra bene attaccato.
Sisi è super incastrato
Tu sei il re della pazienza e della perseveranza....
Come procede con lo stick ?Ti ci ritrovi ?
Mica tanto :D
Adamantio
04-05-2009, 21:42
* Sanwa JLF-TP-8Y-SK arcade stick tournament
La leva 8Y SK non si trova, si trova solo la JLF-TP-8YT è uguale?
* Sanwa OBSF buttons
I bottoni sono da 24 o 30??
CapodelMondo
04-05-2009, 21:49
è ufficialmente diventato il 3d degli stick arcade.
krizalid
04-05-2009, 21:49
OBSF sia da 24 che da 30mm
CoreDump
04-05-2009, 23:10
Mah per me sto gioco e una mezza delusione e meno male che me lo hanno regalato altrimenti mi sarei sparato :D trovo assurdo che
per godere appieno di un gioco debba andare a comprarmi un joystick piuttosto costoso, forse i signori capcom si dovrebbero ricordare che la play esce dalla fabbrica con un sixaxis e su quello il gioco dovrebbe
essere calibrato, nn che dovo bestemmiare in aramaico antico per fare entrare delle combo e ultra combo in partita, lo trovo semplicemente
assurdo ;), senza contare che la cpu e insensata, praticamente sta sempre a fare prese e ultra in continuazione e piu facile giocare
con una persona online e ( se e la persona giusta ) anche piu divertente, imho putroppo poteva essere fatto meglio
Mah per me sto gioco e una mezza delusione e meno male che me lo hanno regalato altrimenti mi sarei sparato :D trovo assurdo che
per godere appieno di un gioco debba andare a comprarmi un joystick piuttosto costoso, forse i signori capcom si dovrebbero ricordare che la play esce dalla fabbrica con un sixaxis e su quello il gioco dovrebbe
essere calibrato, nn che dovo bestemmiare in aramaico antico per fare entrare delle combo e ultra combo in partita, lo trovo semplicemente
assurdo ;), senza contare che la cpu e insensata, praticamente sta sempre a fare prese e ultra in continuazione e piu facile giocare
con una persona online e ( se e la persona giusta ) anche piu divertente, imho putroppo poteva essere fatto meglio
sulla CPU ti do pienamente ragione, sul resto direi proprio di no :)
l'hanno gia facilitato tantissimo rispetto ai vecchi SF...prova la demo dell HD Remix per farti un'idea.
E poi si sa che per questo tipo di giochi lo stick è a dir poco fondamentale, è come il volante per i giochi di guida...ci giochi anche col il pad, ma per goderne appieno ci vuole la periferica studiata apposta ;)
Ebè a questo punto si :)
Ho preso tutto l'occorrente da arcadeshop.de:
http://www.arcadeshop.de/
Mi aspetta un periodo di duro allenamento per prendere confidenza con lo stick :)
Si trova alla base della leva, devi smontare lo stick.
Praticamente non essendo incollata per bene urta sulla pcb e rovina le piste.
Ti ringrazio x le info.
Alla fine ho ceduto e oggi sono andato a comprare l'arcade fight stick della madcatz versione standard, l'ho trovato in un gamestop a verona e l'ho pagato 69,98€. Credevo costasse 79€ e invece è costato una decina di € in meno. Purtroppo potrò provarlo solo venerdì visto che sono fuori città fino ad allora. La prima impressione tenendolo semplicemente in mano è che i tasti come già detto non siano eccezzionali, il restrittore della leva quadrato mi da qualche perplessità, ottagonale mi sembrerebbe adattarsi meglio alle varie mosse. Ovviamente tutte queste impressioni sono da verificare in gioco. Cmq ho guardato in giro un po' di prezzi e partendo dai 70€ e aggiungendo i costi di leva e pulsanti si può fare un ottimo stick ad un prezzo abbordabile.
Ciao
krizalid
05-05-2009, 08:12
sulla CPU ti do pienamente ragione, sul resto direi proprio di no :)
l'hanno gia facilitato tantissimo rispetto ai vecchi SF...prova la demo dell HD Remix per farti un'idea.
E poi si sa che per questo tipo di giochi lo stick è a dir poco fondamentale, è come il volante per i giochi di guida...ci giochi anche col il pad, ma per goderne appieno ci vuole la periferica studiata apposta ;)
QUOTO...per il discorso CPU dipende dal livello di gioco...Di ultra e prese io nn ne ho viste molte anzi...CMQ per il discorso Standard moddato il prezzo è uguale al tournament,se ci mettete 21€di leva+8 pulsanti da 30mm in tot18€+2 da 24 mm a 4€ =45€ circa+ssvengono 55-60€...10€ in meno ad un tournament,e in più c'è il lavoro di modding in mezzo..
QUOTO...per il discorso CPU dipende dal livello di gioco...Di ultra e prese io nn ne ho viste molte anzi...CMQ per il discorso Standard moddato il prezzo è uguale al tournament,se ci mettete 21€di leva+8 pulsanti da 30mm in tot18€+2 da 24 mm a 4€ =45€ circa+ssvengono 55-60€...10€ in meno ad un tournament,e in più c'è il lavoro di modding in mezzo..
Sono d'accordo con te che x la differenza di prezzo forse conveniva il tournament e se l'avessi trovato l'avrei preso, però mi ero stancato di aspettare.
Già che ci sono ti chiedo una cosa...Qual'è la leva migliore sanwa tra quelle disponibili da arcadeshop? E x i bottoni su cosa mi consigli di stare? Ho letto in giro che quasi quasi sono meglio i Seimitsu...
Grazie!
krizalid
05-05-2009, 09:24
Sono d'accordo con te che x la differenza di prezzo forse conveniva il tournament e se l'avessi trovato l'avrei preso, però mi ero stancato di aspettare.
Già che ci sono ti chiedo una cosa...Qual'è la leva migliore sanwa tra quelle disponibili da arcadeshop? E x i bottoni su cosa mi consigli di stare? Ho letto in giro che quasi quasi sono meglio i Seimitsu...
Grazie!
leva sanwa JLF-TP-8YT (Sanwa)
Pulsanti : dipende...Sono entrambe valide marche.
Grazie :)
Ho provato a fare i conti con la leva JLF-TP-8YT e 8 pulsanti Sanwa OBSF-30 e il totale è 39,55 +s.s. I due pulsanti da 24mm non mi interessa cambiarli.
Bhè visto che la leva non è disponibile ho tempo x provare bene lo stick e decidere cosa fare.
E magari sento il parere di Foxlady su come gli riuscirà la modifica del suo stick e se è soddisfatto!
Ciao
alexxaddo
05-05-2009, 19:30
IO ho speso su ebay per 6 pulsanti sanwa e la leva sempre sanwa 50 euro...che sommati ai 70 arrivo a 120...40 euro in meno del tournament...Allora per sfizio, sono andato in giro per tutti e quattro i gamestop della mia zona e non l'ho trovato, in compenso ho sbattuto la faccia contro i soliti commessi incompetenti ke cercavano di farmi credere che tra il T.E. e lo standard la differenza non si percepiva...:doh: ; poi hanno aggiunto ke il T.E è pressochè introvabile. Comunque secondo me conviene piu comprarli su ebay la leva e i pulsanti, si risparmia qualcosa sulle spese di spedizione, su arcadeshop costa piu l spedizione ke i pulsanti:D , sempre che vi armiate di santa pazienza ed aspettare circa 2 settimane.
Ti è già arrivato il tutto? Hai già moddato lo stick? Hai avuto problemi? Non c'è da fare nessuna saldatura vero? Mi segnali in pvt dove hai preso le varie cose (da che venditore intendo)?
Cmq se qualcuno di verona o brescia o zone vicine volesse comprare materiale per moddare stick magari si può fare un ordine unico in modo da risparmiare sulle spedizioni...
Ciao
alexxaddo
05-05-2009, 21:43
Ti è già arrivato il tutto? Hai già moddato lo stick? Hai avuto problemi? Non c'è da fare nessuna saldatura vero? Mi segnali in pvt dove hai preso le varie cose (da che venditore intendo)?
Cmq se qualcuno di verona o brescia o zone vicine volesse comprare materiale per moddare stick magari si può fare un ordine unico in modo da risparmiare sulle spedizioni...
Ciao
mi dovrebbe arrivare tutto in settimana....appena mi arriva vi dico, cmq mi sono gia informato sul fatto che NON si devono fare saldature, va tutto ad "incastro" è davvero facile moddarlo ci sono anke tutorial su youtube....
Si infatti li ho visti anch'io. Cmq ti ringrazio per i link, ma sei sicuro di non dover pagare tasse doganali?
Ciao
alexxaddo
05-05-2009, 22:27
te lo dirò con certezza quando mi arriverà:D cmq, ho parlato con il tizio ( e siccome ho già avuto esperienze intercontinentali) gli ho detto di etichettare il pacco come "regalo" così da non essere fermato alla dogana....lui da par sua mi è sembrato informato in merito dicendo ke già aveva spedito il tutto come "pacco regalo di poco valore",(testuali parole tradotte) quindi non ci dovrebbero essere problemi.
krizalid
05-05-2009, 22:39
te lo dirò con certezza quando mi arriverà:D cmq, ho parlato con il tizio ( e siccome ho già avuto esperienze intercontinentali) gli ho detto di etichettare il pacco come "regalo" così da non essere fermato alla dogana....lui da par sua mi è sembrato informato in merito dicendo ke già aveva spedito il tutto come "pacco regalo di poco valore",(testuali parole tradotte) quindi non ci dovrebbero essere problemi.
dovrebbe anche sapere che i pacchi regalo nn esistono più per la dogana...
Spero bene per te, io ultimamente ho sempre avuto problemi con la dogana. Certo che i prezzi sono invitanti. Appena ti arrivano le cose facci sapere!
Ciao
alexxaddo
05-05-2009, 23:37
dovrebbe anche sapere che i pacchi regalo nn esistono più per la dogana...
certo ke esistono, non come prima in effetti, mi spiego meglio:Ricevere, spedizioni il cui valore sia inferiore ai 45 Euro, e, sia credibile il fatto che provengano da un privato senza requisiti di avvenuta vendita, di carattere occasionale....oppure ricevere spedizioni il cui valore, inclusi i costi di spedizione, siano inferiori ai 22 Euro, l'importante è che in entrambi i casi l'ogetto non risulti dietro un corrispettivo in danaro...certo ke se uno compra un televisore 52 pollici da 6000 euro dalla cina e ci scrive regalo........:mbe: .....quindi scrivendo "regalo" sull'oggetto e spiegando ke non è una compravendita e il costo del pacco (come in questo caso) è inferiore a 45 euro non dovrebbero esserci problemi....dai feedback ke ho potuto leggere nessuno parlava di dogana ed avendolo contattato mi ha tranquillizzato in merito; e lasciandomi supporre ke non sia uno sprovveduto in merito, quindi convincendomi all'acquisto. Poi gli inconvenienti possono sempre succedere ma quello è un altro discorso......
trvdario
06-05-2009, 08:09
Ma ormai on line ci sono solo tartarughe spammone? Che palle.
@ Fox, stai diventando anche tu una tartaruga spammona....salvati.....e ricordati che quando stacco all'improvviso è perchè faccio pausa siga....io non scappo mai...:D
@Nami, ieri ti ho invitata ma ho visto solo dopo che stavi giocando a ninja blade.....ti sei giocata la tua occasione mensile di incontrarmi(magari non eri nemmeno tu)....:O
P.s. con sti cazzo di stick non riesco più a fare le mosse tipo shoriuken quando voglio, capita anche a voi o sono impedito solo io.
P.p.s ODIO BLANKA E GUILE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.