PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale/Tecnico]Street Fighter IV [PS3/X360]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14

krizalid
06-05-2009, 08:11
Ma ormai on line ci sono solo tartarughe spammone? Che palle.

@ Fox, stai diventando anche tu una tartaruga spammona....salvati.....e ricordati che quando stacco all'improvviso è perchè faccio pausa siga....io non scappo mai...:D

@Nami, ieri ti ho invitata ma ho visto solo dopo che stavi giocando a ninja blade.....ti sei giocata la tua occasione mensile di incontrarmi(magari non eri nemmeno tu)....:O

P.s. con sti cazzo di stick non riesco più a fare le mosse tipo shoriuken quando voglio, capita anche a voi o sono impedito solo io.
P.p.s ODIO BLANKA E GUILE

devi prenderci la mno e provare solo offline..Online basta poca lag e salta tutto...-.-

Nami Nami
06-05-2009, 08:28

@Nami, ieri ti ho invitata ma ho visto solo dopo che stavi giocando a ninja blade.....ti sei giocata la tua occasione mensile di incontrarmi(magari non eri nemmeno tu)....:O

P.s. con sti cazzo di stick non riesco più a fare le mosse tipo shoriuken quando voglio, capita anche a voi o sono impedito solo io.

Se leggi poco dietro , noterai che la penso come te !!
On-line devono per forza vincere...infatti io ormai faccio solo partite giocatore....

Ieri ero io , ma ero impegnata a combattere lumache della peste e untori schifosi... ^_^

Sarà per la prox....

Per lo stick ci devi fare l' abitudine...poi tutto verrà a meraviglia !!

trvdario
06-05-2009, 08:29
Proverò ma non è che ho tutto sto tempo per stare lì a provare e poi ogni volta che mi collego c'è Fox che vuole giocare....:D

Kriz devi farmi un cassone grosso tipo quello del TE....:O

krizalid
06-05-2009, 08:30
Proverò ma non è che ho tutto sto tempo per stare lì a provare e poi ogni volta che mi collego c'è Fox che vuole giocare....:D

Kriz devi farmi un cassone grosso tipo quello del TE....:O

ho già le misure....

trvdario
06-05-2009, 08:36
Se leggi poco dietro , noterai che la penso come te !!
On-line devono per forza vincere...infatti io ormai faccio solo partite giocatore....

Ieri ero io , ma ero impegnata a combattere lumache della peste e untori schifosi... ^_^

Sarà per la prox....

Per lo stick ci devi fare l' abitudine...poi tutto verrà a meraviglia !!

Ieri usando Feilong uno che ha vinto giusto di culo (per un filo di vita nemmeno visibile) e spammava sempre la stessa mossa con Akuma(bolle bolle bolle bolle) a pure avuto il coraggio di mandarmi un mess con scritto "allenati", mi è salito il sangue al cervello e non potete immaginare cosa gli ho scritto...:mad:

Ot Nami mi vendi ninja blade quando lo finisci?

trvdario
06-05-2009, 08:43
ho già le misure....

Appena hai tempo per farlo dimmelo che ci mettiamo d'accordo.

Tuone
06-05-2009, 08:44

@ Fox, stai diventando anche tu una tartaruga spammona....salvati.....e ricordati che quando stacco all'improvviso è perchè faccio pausa siga....io non scappo mai...:D

Be allora vendimelo a me :D

Nami Nami
06-05-2009, 08:45
Ieri usando Feilong uno che ha vinto giusto di culo (per un filo di vita nemmeno visibile) e spammava sempre la stessa mossa con Akuma(bolle bolle bolle bolle) a pure avuto il coraggio di mandarmi un mess con scritto "allenati", mi è salito il sangue al cervello e non potete immaginare cosa gli ho scritto...:mad:

Ot Nami mi vendi ninja blade quando lo finisci?

A me un tizio con Sagat che faceva solo tiger shot e knee , mi ha mandato un messaggio con scritto : "Impara a giocare..." e mi ha pure dato giudizio negativo !!!La cosa strana è che ho pure perso...quindi cosa cavolo voleva da me ?Boh...

Per Ninja Blade niente da fare...lo sto scroccando da un amico !!! ^_^

krizalid
06-05-2009, 08:46
Vediamo se bronzo riesce a qualificarsi per gli europei..:asd:

patrizio1982
06-05-2009, 08:47

oh,scemopagliaccio!! :O (cit.)

Adamantio
06-05-2009, 08:47
Allora dario ci sono rimasto io^^ Quando ti vedo ti sfido (cmq ho il gioco da 5giorni)

Ancora non ho capito come rompere la difesa di quelli che aspettano accovacciati.... si può??

Faccio solo partite giocatore, sulle clessificate vado sosttozero!

powerslave
06-05-2009, 08:54
Con lo stick a sfiv sono impedito:eek:
La cosa assurda è che io a sf ci ho semrpe giocato con lo stick.
Ho pensato "ci avrò perso la mano" e mi son messo a giocare ai vecchi sf su mame ed invece li mi usciva di tutto e di più(tra l'altro in giochi teoricamente più difficili):eek:

Quindi non è una questione di manualità ma proprio mentale:il mio cervello elabora movimenti per il pad quando sono davanti a sfIV,con il risultato che la mia mano vve di vita propria e agisce secondo la sua volontà.Assurdo.:cry:

Per il resto,sarò stato fortunato io,ma lo stick risponde in maniera strepitosa.Ieri al third strike mi venivano anche le parry multiple come ai vecchi tempi:cool:
I tasti mi rispondono allo sfioramento senza incertezze e idem la leva.
L'unica cosa che un po mi da fastidio sono le dimensioni ridotte del corpo dello stick che obbligano le mie mani(non proprio piccoline) a una posizione un po scomoda con il polso che mi va a finire proprio sul bordo...
In questo moento la cosa che rimpiango maggiormente del t.e. sono proprio le sue dimensioni generose.

Foxlady
06-05-2009, 08:54

Ma quale tartaruga, contro di te non c'è n'è bisogno :)

Per quanto riguarda lo stick, mi trovo abbastanza in difficoltà in effetti.
Non tanto relativamente alla leva, quanto ai tasti.
Non riesco a trovare la giusta disposizione delle dita che mi consenta di raggiungerli velocemente.

Ovviamente ho disattivato i due neri (3 calci e 3 pugni), ergo ne ho 6 a disposizione.

trvdario
06-05-2009, 08:59
Be allora vendimelo a me :D

Piuttosto lo brucio....:O
Ero a più di 1000pti sono tornato a 500 dopo le orde di blanka e guile spammoni...il bello è che và a mode, all'inizio tutti con ken e akuma, ora e il turno di blanka e guile, non ho mai incontrato Gen e Seth e solo una volta El fuerte, Dan, Feilong, Dalshim.
Personaggio più affrontato Ryu...due palle....potevano fare il gioco con 5 Pg tanto è uguale.

powerslave
06-05-2009, 09:00
Ma quale tartaruga, contro di te non c'è n'è bisogno :)

Per quanto riguarda lo stick, mi trovo abbastanza in difficoltà in effetti.
Non riesco a trovare la giusta disposizione delle dita che mi consenta di raggiungerli velocemente.

Ovviamente ho disattivato i due neri (3 calci e 3 pugni), ergo ne ho 6 a disposizione.

potresti provare ad utilizzare gli ultimi 6(ovvero quelli "in linea",con la disposizione all'americana),magari ti ci trovi meglio.;)

krizalid
06-05-2009, 09:01
Grande fox che gioca senza MACRO!!!:D
Consigli i primi due ( in verticale) presa e quelli in mezzo FA

Foxlady
06-05-2009, 09:02
potresti provare ad utilizzare gli ultimi 6(ovvero quelli "in linea",con la disposizione all'americana),magari ti ci trovi meglio.;)

mm sai che non ci ho pensato?

Dopo provo, grazie :)

powerslave
06-05-2009, 09:04
Grande fox che gioca senza MACRO!!!:D
Consigli i primi due ( in verticale) presa e quelli in mezzo FA

con lo stick è ovvio che uno delle macro non se ne fa niente:D
Con il pad invece erano fondamentali...

mm sai che non ci ho pensato?

Dopo provo, grazie :)

figurati,è che anche io li ho sempre usati in quella disposizione:)

trvdario
06-05-2009, 09:06

Stesso problema fossero più piccoli forse....poi è anche una questione di posizione perchè un conto è giocare in piedi su un cabinato dove mano e polso sono comodi ed alla giusta altezza e un conto è giocare stravaccati sul divano con lo stick sulle gambe come faccio io....:D

Foxlady
06-05-2009, 09:12
con lo stick è ovvio che uno delle macro non se ne fa niente:D
Con il pad invece erano fondamentali...

figurati,è che anche io li ho sempre usati in quella disposizione:)
Il mio problema è che non tocco uno stick da una quindicina di anni:asd:

krizalid
06-05-2009, 09:13
io con lo stick ci giocavo solo a metal slug in sala figuratevi...

Nami Nami
06-05-2009, 09:47
Ragazzi miei...ma cosa mi tocca sentire !!
Io la manina di una fata...ma mooolto veloce !!!
Presente Guitar Hero ?Bè , IO SONO UNA LEGGENDA DEL ROCK ! ^_^ :yeah:
Non ho problemi a spostare la mnao per piggiare tutti i tasti...ce ne fossero 10ce la farei lo stesso !!!
L' unico problema è il mignolino...se imparate ad usare quello siete a posto !

krizalid
06-05-2009, 09:52
Non ho problemi a spostare la mnao per piggiare tutti i tasti...ce ne fossero 10ce la farei lo stesso !!!

uso tre dita...del mignolino potrei farne a meno :O
Con 3 tasti sopra e tre sotto tre dita bastano...
Per guitar hero gioco a MEDIO...

trvdario
06-05-2009, 10:02

Cara Federica.....complimenti.....:O
Uso 3 tasti su e 3 giù, che ci faccio con il mignolo?

krizalid
06-05-2009, 10:03
come siete maschilisti :O
E fate venir fuori il vostro lato femminile orsù!

Foxlady
06-05-2009, 10:04
foto foto foto foto

krizalid
06-05-2009, 10:05
@dario: :asd: ho capito pure questa....
@Fox: vecchio marpione!

trvdario
06-05-2009, 10:07
come siete maschilisti :O
E fate venir fuori il vostro lato femminile orsù!

:doh: hai ragione devo provare a giocare in minigonna e tacchi a spillo, con lo smalto sulle unghie....:D

Foxlady
06-05-2009, 10:07
:asd:

mimmetto1983
06-05-2009, 10:09
bisogna prenderci la mano con lo stick
anche io all'inizio non mi trovavo,ma dopo diverse ore di allenamento ti entrano le super che è una bellezza,in un giorno ho fatto 1500punti,vincendo quasi sempre...

Foxlady
06-05-2009, 10:09
Ecco Nami:

http://img106.imageshack.us/img106/4622/1755784139.jpg (http://img106.imageshack.us/my.php?image=1755784139.jpg)

krizalid
06-05-2009, 10:10
:doh: hai ragione devo provare a giocare in minigonna e tacchi a spillo, con lo smalto sulle unghie....:D

foto :asd:

Nami Nami
06-05-2009, 10:12

Federica credo sia molto amica vostra....non mia !! ^_^ ^_^

Lo stick 8 tasti , 4 sopra 4 sotto come lo usi ?Con 4 dita !!!

Facile no ?Indice sul Low , medio sul medio , anulare (non il raccordo !!!)sul heavy e il mignolino sui macro !
Io mi ci ritrovo bene...

@ Fox : Foto di cosa ?

krizalid
06-05-2009, 10:14
Federica credo sia molto amica vostra....non mia !! ^_^ ^_^

Facile no ?Indice sul Low , medio sul medio , anulare (non il raccordo !!!)sul heavy e il mignolino sui macro !
Io mi ci ritrovo bene...

@ Fox : Foto di cosa ?

disabilitando le macro si gioca a 3+3..e con il migliolo nn riesi a dare molta forza e ad essere sensibile come le altre 3 dita...

CMQ ci stiamo giocando l'unica ragazza del tread :O :asd:
@dario: più che federica direi veronica.... :asd:

DvL^Nemo
06-05-2009, 10:20
Mah secondo me la gente si fa troppi problemi on line.. Io il 90% delle volte perdo, va beh che gioco da poco e non ho praticamente mai usato lo stick ( ho semrpe uasto il PAD ), in sala-giochi poi non giocavo quasi mai, pero' onestamente non mi innervosisco.. Piu' che altro devo imparare ad essere " piu' veloce" ad eseguire i vari "comandi" perche' mentre in allenamento ci riesco ben bene negli scontri on line ( ma spesso anche in quelli off-line, anche se gioco in modalita' ultra facile ) spesso non riesco a fare nulla :muro:
Fortuna che ho almeno trovato qualcuno on line con cui giocare liberamente, no binbiminkia :)

Nami Nami
06-05-2009, 10:21
disabilitando le macro si gioca a 3+3..e con il migliolo nn riesi a dare molta forza e ad essere sensibile come le altre 3 dita...

CMQ ci stiamo giocando l'unica ragazza del tread :O :asd:

Tranquillo , non mi offendo mica per queste cose !!!

Cmq il mio mignolo è sensibile , sarà che ho studiato pianoforte per una vita...
quindi è come tutte le altre dita...

Per Fox : non mettere foto in giro con il mio nome...io sono molto meglio di quella !! ^_^

trvdario
06-05-2009, 10:27
foto :asd:
Sarei una bellissima donna ho belle gambe e il mio "didietro" lo invidiano tutte...:Prrr:

Io mi ci ritrovo bene...

Le macro non le uso...quindi niente mignolo....;)

Questa non l'ho capita io...:O

mimmetto1983
06-05-2009, 10:32
ma si parla di SF o di gossip qui?

krizalid
06-05-2009, 10:33
fà rima con supersonica dai....dilettanti :asd:

Tuone
06-05-2009, 11:26
Sarei una bellissima donna ho belle gambe e il mio "didietro" lo invidiano tutte...:Prrr:

Le macro non le uso...quindi niente mignolo....;)

Questa non l'ho capita io...:O

....che sono le macro?

Un consiglio :lo stick della hori l'EX2 con soli 6 tasti è più o meno paragonabile a quello arcade della madcatz?

krizalid
06-05-2009, 11:28
....che sono le macro?

Un consiglio :lo stick della hori l'EX2 con soli 6 tasti è più o meno paragonabile a quello arcade della madcatz?

Macro: indica l'assegna di più funzioni ad un unico tasto.

bazoso
06-05-2009, 11:29
Ecco Nami:

http://img106.imageshack.us/img106/4622/1755784139.jpg (http://img106.imageshack.us/my.php?image=1755784139.jpg)

ma è nami o no? hehehe cmq molto carina carina!

bronzodiriace
06-05-2009, 11:36
ma è nami o no? hehehe cmq molto carina carina!

il punto forte di sta bambinetta non è il viso.

bronzodiriace
06-05-2009, 11:37

bronzodiriace
06-05-2009, 11:39
tvr dario odi guile? veramente?

Aggiungimi che facciamo due partite :asd:

Comunque ragazzi su su allenatevi che il livello di Sf Iv in questo forum è veramente scarso :D

krizalid
bronzo come vanno le qualifiche per il torneone??

bronzodiriace
bronzo come vanno le qualifiche per il torneone??

quale torneone?
Quello di forumeye?

krizalid
06-05-2009, 11:41
quale torneone?
Quello di forumeye?

ho visto il tuo nick su AEX nella graduatoria per il torneo europeo indetto da capcom e MS sul live...

bronzodiriace
06-05-2009, 11:45
ho visto il tuo nick su AEX nella graduatoria per il torneo europeo indetto da capcom e MS sul live...

link link che mi iscrivo di prima.

Sono uscito per qualche giorno dal giro causa impegni.

krizalid
06-05-2009, 11:46
link link che mi iscrivo di prima.

Sono uscito per qualche giorno dal giro causa impegni.

sembra una cosa automatica in base ai punti raccolti nelle classificate...AEX in home page c'è tutto!

bronzodiriace
06-05-2009, 11:50
sembra una cosa automatica in base ai punti raccolti nelle classificate...AEX in home page c'è tutto!

mmmm probabile

Ero nei primi venti come punti campionato.

trvdario
06-05-2009, 12:08
tvr dario odi guile? veramente?

Aggiungimi che facciamo due partite :asd:

Comunque ragazzi su su allenatevi che il livello di Sf Iv in questo forum è veramente scarso :D

Gametarg?
Ma tu non sei sonaro?

powerslave
06-05-2009, 12:12
....che sono le macro?

Io li ho provati entrambi e preferisco il madcatz per dimensioni,feeling della leva e dei pulsanti.Altro punto a favore del madcatz è la maggiore facilità nel moddarlo.
Cmq come qualità costruttiva siamo li con li.
Tra l'altro l'unica utilità degli otto tasti è quello di poter switchare tra la configurazione jappo e quella americana con i tasti in linea(disabilitando gli ultimi due o i primi due,rispettivamente).Per il resto assegnare le macro è ai due tasti liberi è inutile(a pigiare tre tasti in contemporanea su uno stick non ci vuole nulla),controproduttivo(la posizione della mano destra risulterebbe poco convenzionale) e considerato da alcuni una mezza lamerata(le macro sono infatti vietate nei tornei).

Nami Nami
06-05-2009, 12:45
Gametarg?
Ma tu non sei sonaro?

Bronzo è praticamente imbattibile per me...
Ho provato in tutti i modi...ma niente !!!
Anche se adesso è un bel pò che non giochiamo , non credo riuscirei a vincere...
Maledetto Guile... ^_^

bronzodiriace
06-05-2009, 13:30
Gametarg?
Ma tu non sei sonaro?

quale sonaro? :asd:

Gbs Musclepower

trvdario
06-05-2009, 14:07

Gbs Musclepower

Forse già incontrato....ti addo.

gigo979
06-05-2009, 17:18
Mazza che gnocca è :oink: al post 2781 di Fox?

Foxlady
06-05-2009, 17:20
I tasti dello stick standard fanno pena comunque.

Uno si incastra se premuto in posizione perimetrale....dopo soli due giorni di utilizzo :(

gigo979
06-05-2009, 17:21
a proposito di stick....io ho comprato circa 2 settimane fa il fighting stick 3 della Hori....questo:

http://misc.insomnia.ac/random/fighting_stick_3.jpg

Nessuno sa se è possibile cambiare la levetta?
Con quella levetta di serie è troppo corta...
Ciao

Foxlady
06-05-2009, 17:23

Gbs Musclepower

ti ho addato così mi macini un poco :)

Sir William Wallace
06-05-2009, 18:48

Gbs Musclepower

musclepower posso aggiungere la tua gamertag cosi giochiamo assieme ?
sempre che tu accetti di giocare con me ( spero di si!!)

la mia gamertag è Italjets,

perchè non pubblicate anche le altre gamertag cosi ci aggiungiamo a vicenda ?:)

Foxlady
06-05-2009, 18:52
musclepower posso aggiungere la tua gamertag cosi giochiamo assieme ?
sempre che tu accetti di giocare con me ( spero di si!!)

la mia gamertag è Italjets,

perchè non pubblicate anche le altre gamertag cosi ci aggiungiamo a vicenda ?:)

Parte le trovi in prima pagina.;)

Sir William Wallace
06-05-2009, 19:05
Parte le trovi in prima pagina.;)

lol hai ragione :D comunque chi mi volesse aggiungere mi fà piacere !!1 sono arrivato a 2100 punti online yuppie :)

Nami Nami
06-05-2009, 19:08
Oggi ho vinto due campionati G2 !!Evvai !!
Oltretutto in uno che ho conquistato 57000 e passa punti ho inviato anche il replay !!!
MITICA !! ^_^

Oggi ero proprio in forma.... ^_^

krizalid
06-05-2009, 19:13
Ecco Nami:

mi sono innamorato.....

TiBo
06-05-2009, 19:26
Basta, col pad ho chiuso :mad: :banned:
Riprenderò a giocare a SFIV con lo stick quando kriza l'avrà finito, mi sono rotto...ho giusto giusto qui un viva pinata che aspetta solo di essere aperto...:D:asd:

bazoso
07-05-2009, 07:49
ma cavolo quanto lo stato d'animo influisce sul giocare....sto periodo faccio schifo! tanto è che è una settimana che nn gioco...ma ti pare che nn mi escono manco le rotazioni a me che gioco ai picchiaduro da 15anni :cry:
ho perso la miticità...

trvdario
07-05-2009, 08:27
ma cavolo quanto lo stato d'animo influisce sul giocare....sto periodo faccio schifo! tanto è che è una settimana che nn gioco...ma ti pare che nn mi escono manco le rotazioni a me che gioco ai picchiaduro da 15anni :cry:
ho perso la miticità...

Vero vero, comunque a me le rotazioni vengono......quelle di palle....:mad:

Nami Nami
07-05-2009, 08:50
Vero vero, comunque a me le rotazioni vengono......quelle di palle....:mad:

Ci sono giorni che già dopo 2 partite capisci che non è aria...a quel punto è meglio cambiare gioco subito...altrimenti si rischia solo di incavolarsi come bestie !!
Anche a me capita spesso...e non immaginate che rabbia.......

Ieri invece ero in forma ..... ho vinto 2 tornei di fila in G2, di cui uno da 58000 punti....con tanto di replay della finale !!!
Contro un ragazzo con Zangief....

Ringrazio Fox per i match che mi hanno fatto capire come giocano tutti con il russo !!! ^_^

Foxlady
07-05-2009, 08:58
Ci sono giorni che già dopo 2 partite capisci che non è aria...a quel punto è meglio cambiare gioco subito...altrimenti si rischia solo di incavolarsi come bestie !!

Ieri invece ero in forma ..... ho vinto 2 tornei di fila in G2, di cui uno da 58000 punti....con tanto di replay della finale !!!

Ringrazio Fox per i match che mi hanno fatto capire come giocano tutti con il russo !!! ^_^
Eheh ma faccio cagare con Zangie, lo uso da pochissimo :)

Poi mi vedo il tuo replay :)

krizalid
07-05-2009, 09:00
a proposito di stick....io ho comprato circa 2 settimane fa il fighting stick 3 della Hori....questo:

http://misc.insomnia.ac/random/fighting_stick_3.jpg

Nessuno sa se è possibile cambiare la levetta?
Con quella levetta di serie è troppo corta...
Ciao

ha una disposizione dei tasti altamente infelice...
Per la leva dici che è bassa??Perchè se fosse così è standard...Ma ci sono due modi per ovviare al suddetto problema:
Compri 1x Sanwa Bat Top LB-30N oppure l'asta per prolungare la leva...

bazoso
07-05-2009, 09:07

sto periodo è il pad che fa le rotazioni con me! :(
addio miticità

krizalid
07-05-2009, 09:08
sto periodo è il pad che fa le rotazioni con me! :(
addio miticità

abbi fede figliuolo!

marco melis
07-05-2009, 11:13
I tasti dello stick standard fanno pena comunque.

Uno si incastra se premuto in posizione perimetrale....dopo soli due giorni di utilizzo :(

il madcatz giusto?? e io pensavo di prenderlo......mannaggia mi ci stai facendo ripensare, ma sono tutti difettosi o va a c_ _o?

snake0
07-05-2009, 11:25
abbi fede figliuolo!

ciao krizalid, ascolta per moddare il madcatz arcade fightstick quale guida mi consigli di seguire?

come pezzi a quanto ho capito vanno bene i sanwa..

grazie ^^

krizalid
07-05-2009, 11:27
per moddarlo nn si deve saldare nulla...(sembra quasi fatto apposta :rolleyes: )
Come componenti si consigliano sanwa.

Adamantio
07-05-2009, 12:59
per moddarlo nn si deve saldare nulla...(sembra quasi fatto apposta :rolleyes: )
Come componenti si consigliano sanwa.

Una cosa krizalid, per moddare la leva basta svitare la vecchia e mettere la sanwa, ma per i tasti... bisogna rifare tutti i collegamenti da nuovo o si possono utilizzare quelli gia presenti?? non ho capito come staccare i tasti vecchi dai collegamenti esistenti....

DonCry
07-05-2009, 13:06
Una cosa krizalid, per moddare la leva basta svitare la vecchia e mettere la sanwa, ma per i tasti... bisogna rifare tutti i collegamenti da nuovo o si possono utilizzare quelli gia presenti?? non ho capito come staccare i tasti vecchi dai collegamenti esistenti....

i collegamenti ai tasti non sono saldati ma a incastro. Levi i due collegamenti, togli il tasto originale, metti quello nuovo e reincastri i collegamenti.

krizalid
07-05-2009, 13:07
i collegamenti ai tasti non sono saldati ma a incastro. Levi i due collegamenti, togli il tasto originale, metti quello nuovo e reincastri i collegamenti.

Già :O ...anche per la leva stesso discorso.

Adamantio
07-05-2009, 15:16

Ma i tasti hanno un loro polo + e polo - o è indifferente come si attaccano?? Quindi basta solo sfilare, ho tirato ma non veniva nulla, poi non ho forzato per paura....

krizalid
07-05-2009, 15:18
Ma i tasti hanno un loro polo + e polo - o è indifferente come si attaccano?? Quindi basta solo sfilare, ho tirato ma non veniva nulla, poi non ho forzato per paura....

i microswitch nn hanno poli,cioè è indifferente come li attacchi,tanto sono degli interruttori...

bronzodiriace
07-05-2009, 18:10
foxyman perdonami mi sono dimenticato dell'invito.
Caxxo di xbox party che ti metti a parlare peggio di una cameriera polacca che chiama in polonia a scrocco dal proprio telefono di casa

Nami Nami
07-05-2009, 18:58
Ragazzi una cosa ^_^

Ieri sera ho visto quella mattonata di film di BEOWOLF !!

Ma porco giuda...il re del paese è uguale al maestro Gouken !!!!^_^

Andate a dare un' occhiata...

Ahahahahahahahahahahah ^_^

patrizio1982
08-05-2009, 08:06
mi sono preso l'auricolare blututt per gli insulti in-game! stasera collaudo! :asd: :Prrr:

Foxlady
08-05-2009, 08:59
foxyman perdonami mi sono dimenticato dell'invito.
Caxxo di xbox party che ti metti a parlare peggio di una cameriera polacca che chiama in polonia a scrocco dal proprio telefono di casa

Peccato, ero pronto per essere macinato.

La prossima volta che mi vedi online invitami pure :)

mimmetto1983
08-05-2009, 14:37
da oggi oltre all'ex2 ho anche un madcatz standard edition!
l'ho preso da gamestop a 79,90 e il tizio mi ha detto che appartiene allo stock di aprile senza difetti...vedremo.
tra l'altro gli erano arrivati 2 giorni fa 2 stick....uno era prenotato e questo era l'ultimo disponibile!

krizalid
08-05-2009, 14:38
l'ho preso da gamestop a 79,90 e il tizio mi ha detto che appartiene allo stock di aprile senza difetti...vedremo.

quell idel gamestop nn sanno nemmeno da che parte sono girati figurati se sanno se un loro prodotto ha dei difetti :rolleyes:

mimmetto1983
08-05-2009, 14:44
quell idel gamestop nn sanno nemmeno da che parte sono girati figurati se sanno se un loro prodotto ha dei difetti :rolleyes:

beh a prescindere da quello che mi ha detto il tizio,considera che c'ero stato una settimana fa e non ne avevano,quindi deve PER FORZA appartenere al nuovo stock...

krizalid
08-05-2009, 14:46
beh a prescindere da quello che mi ha detto il tizio,considera che c'ero stato una settimana fa e non ne avevano,quindi deve PER FORZA appartenere al nuovo stock...

sai che nn esiste un nuovo stock vero??questi stick ne rilasciato 2 al mese praticamente se nn di meno...Quindi presumo che la madcatz ne abbia prodotti a palate (per abbattere i costi di produzione) e distribuiti con il contagoccie tarato a nanometri...

mimmetto1983
08-05-2009, 14:48
sai che nn esiste un nuovo stock vero??questi stick ne rilasciato 2 al mese praticamente se nn di meno...Quindi presumo che la madcatz ne abbia prodotti a palate (per abbattere i costi di produzione) e distribuiti con il contagoccie tarato a nanometri...

ma che dici?
anche su srk parlano del nuovo stock,se non ci credi non ci posso fare niente...

krizalid
08-05-2009, 14:49
ma che dici?
anche su srk parlano del nuovo stock,se non ci credi non ci posso fare niente...

ci darò un occhio...comunque sempre su shoryuken non parlano benissimo nè dello standard nè del tournament...

mimmetto1983
08-05-2009, 14:54
ci darò un occhio...comunque sempre su shoryuken non parlano benissimo nè dello standard nè del tournament...

si lo so ma dipende,c'è chi si trova bene e chi magari ne ha comprati 2 entrambi difettosi ma è questione di culo secondo me
poi oh io incrocio le dita,se qualcosa si rompe lo spedisco in assistenza...

krizalid
08-05-2009, 14:56
si lo so ma dipende,c'è chi si trova bene e chi magari ne ha comprati 2 entrambi difettosi ma è questione di culo secondo me
poi oh io incrocio le dita,se qualcosa si rompe lo spedisco in assistenza...

quanti anni ha di garanzia??E che danni copre?
Cioè visto che i tasti tendono a bloccarsi in determinati modi ,te lo cambierebbero?

DvL^Nemo
08-05-2009, 15:01
Cioè visto che i tasti tendono a bloccarsi in determinati modi ,te lo cambierebbero?

La garanzia europea e' di 2 anni sui prodotti ( se acquistati da privati )

krizalid
08-05-2009, 15:02
La garanzia europea e' di 2 anni sui prodotti ( se acquistati da privati )

da GS entro 8 giorni,poi presso madcatz giusto?

snake0
08-05-2009, 15:05
tra l'altro gli erano arrivati 2 giorni fa 2 stick....uno era prenotato e questo era l'ultimo disponibile!

io ho venduto un hori per prendere questo ^^

in più ho domandato per il TE ma mi hanno detto che li devono ordinare direttamente dal jap e ci vogliono 2 mesi di attesa :rolleyes:

mimmetto1983
08-05-2009, 15:07
per tutti i problemi elettroni,pcb e roba varia te lo cambiano
per i tasti onestamente non so...stasera farò un test massivo per provarli cmq

krizalid
08-05-2009, 15:08
per tutti i problemi elettroni,pcb e roba varia te lo cambiano
per i tasti onestamente non so...stasera farò un test massivo per provarli cmq

perchè di elettronica nn dovrebbero esserci problemi anzi...

mimmetto1983
08-05-2009, 15:11
io ho venduto un hori per prendere questo ^^

in più ho domandato per il TE ma mi hanno detto che li devono ordinare direttamente dal jap e ci vogliono 2 mesi di attesa :rolleyes:

no dai l'hori è sempre un pezzo da collezione mi spiace venderlo... poi così ho anche 2 stick per le partite in multi!

mimmetto1983
08-05-2009, 15:13
perchè di elettronica nn dovrebbero esserci problemi anzi...
e invece sempre su srk ho letto di gente che ha avuto problemi strani derivanti dalla pcb...e la madcatz gli ha fatto rispedire gli stick indietro per aggiustarli...

krizalid
08-05-2009, 15:20
e invece sempre su srk ho letto di gente che ha avuto problemi strani derivanti dalla pcb...e la madcatz gli ha fatto rispedire gli stick indietro per aggiustarli...

che stick sfigati.....nemmeno il pcb si salva che roba...:muro:

snake0
08-05-2009, 15:28
che stick sfigati.....nemmeno il pcb si salva che roba...:muro:

[OT]
krizalid mi serve una consulenza, posso addarti su msn?
[ fine ot bronzo gay ]

Foxlady
08-05-2009, 15:29
Mandare in garanzia lo stick per una cosa che puoi risolvere facilmente in 10 min?

chissà quando lo rivedi :)

krizalid
08-05-2009, 15:30
[OT]
krizalid mi serve una consulenza, posso addarti su msn?
[ fine ot bronzo gay ]

snake quando vuoi!
Conta che torno a casa tra 1 oretta..

mimmetto1983
Mandare in garanzia lo stick per una cosa che puoi risolvere facilmente in 10 min?

A parte chissà quando lo rivedi :)
scusa ma se si guasta la pcb come la vorresti riparare?

krizalid

chissà quando lo rivedi :)

Quoto...

krizalid
08-05-2009, 15:31

se si guasta la pcb della leva la ricompri...

Foxlady
08-05-2009, 15:32

Perchè dovrebbe guastarsi?

snake0
08-05-2009, 15:36
snake quando vuoi!
Conta che torno a casa tra 1 oretta..

ok ho preso il tuo indirizzo msn dal profilo :cool:

gigo979
08-05-2009, 16:27

ma anche con il mio stick della Hori mod. fighting stick 3 posso cambiare leva e pulsanti senza saldare nulla?

Grazie

Ciao

patrizio1982
08-05-2009, 16:34
ma anche con il mio stick della Hori mod. fighting stick 3 posso cambiare leva e pulsanti senza saldare nulla?

Grazie

Ciao

se giochi con ps3 aggiungimi!

gigo979
08-05-2009, 17:30
se giochi con ps3 aggiungimi!

guarda il mio nick ps3 in firma
Ciao

mimmetto1983
08-05-2009, 20:18
Perchè dovrebbe guastarsi?

per diversi motivi tra cui il washer,ma ho sentito che la pcb da anche altri problemi random

bronzodiriace
08-05-2009, 21:39
ok ho preso il tuo indirizzo msn dal profilo :cool:

troia :cry: :cry: :cry: Avevi detto che c'ero solo io :(

Mi raccomando non farti riconoscere chiedendo la leva a forma di Dildo. :rolleyes:

snake0
08-05-2009, 22:47
troia :cry: :cry: :cry: Avevi detto che c'ero solo io :(

Mi raccomando non farti riconoscere chiedendo la leva a forma di Dildo. :rolleyes:

adesso la ordino cazzuta e rosa :oink:

Paolo85
09-05-2009, 11:23
Ieri e oggi ho provato finalmente l'arcade stick della madcatz...
Bhè il primo impatto è stato :cry: :cry: :cry:
Ovviamente ero molto più forte con il pad e faccio fatica a fare praticamente tutto, a parte questo la cosa che non sopporto è il restrittore quadrato. Non capisco che senso abbia farlo quadrato, praticamente ostacola gran parte dei movimenti o cmq non li facilita di certo. Sarà che non sono capace ma al momento è l'unica cosa che cambierei.
Vabbè vado ad allenarmi...
Ciao

snake0
09-05-2009, 11:54
Ovviamente ero molto più forte con il pad e faccio fatica a fare praticamente tutto, a parte questo la cosa che non sopporto è il restrittore quadrato. Non capisco che senso abbia farlo quadrato, praticamente ostacola gran parte dei movimenti o cmq non li facilita di certo. Sarà che non sono capace ma al momento è l'unica cosa che cambierei.
Ciao

paolo se ti interessa su arcadeshop vendono i restrittori ottagonali :)

Foxlady
09-05-2009, 11:55
Ciao
Lascia perdere il restrittore, quadrato è il più usato.

Allenati, vedrai dopo le soddisfazioni.

Da 3 giorni stò usando lo stick e stò imparando pian piano :)

krizalid
09-05-2009, 11:58

vendevano...e sinceramente spendere 20€ per un restrittore mi pare inutile...

Paolo85
09-05-2009, 12:05

Lascia perdere il restrittore, quadrato è il più usato.

Allenati, vedrai dopo le soddisfazioni.

Da 3 giorni stò usando lo stick e stò imparando pian piano :)
Grazie a entrambi per i pareri. Si probabilmente è perchè ci ho giocato solo un'ora e di conseguenza devo ancora imparare. Cmq al momento mi tengo lo stick così com'è, poi quando avrò imparato deciderò se moddarlo o no. Prendere il restrittore da solo sono d'accordo che non ha senso, se faccio l'ordine prendo leva tasti e restrittore...
Ciao

Nami Nami
09-05-2009, 12:22
Prima mega partite con Fox....mi sono divertita un mondo !!!

Spero anche te...ma quando andavi su un personaggi poi cambiavi , era perchè volevi che lo prendevo ?Almeno io così avevo capito....

Ci siamo legnati per benino... ^_^

Foxlady
09-05-2009, 12:44
Prima mega partite con Fox....mi sono divertita un mondo !!!

Spero anche te...ma quando andavi su un personaggi poi cambiavi , era perchè volevi che lo prendevo ?Almeno io così avevo capito....

Ci siamo legnati per benino... ^_^

Nono, sbagliavo a selezionare:asd:

Nami Nami
09-05-2009, 13:02
Nono, sbagliavo a selezionare:asd:

Ahahahahaha....non avevo capito niente !!

Però a pensarci potrebbe essere un modo per fare capire all' altro con chi si vuole testare...carina come idea , no ?

A proposito , oggi è la giornata Vega...ne avrò incontrati almeno 10 diversi !!!

snake0
09-05-2009, 13:07
vendevano...e sinceramente spendere 20€ per un restrittore mi pare inutile...

si certo ovviamente l ordine poi lo farà con leva e bottoni ;)

DvL^Nemo
09-05-2009, 15:11
da GS entro 8 giorni,poi presso madcatz giusto?

A me quello di GS ha detto 1 mese presso loro poi alla Microsoft :mbe: ( parole sue )

krizalid
09-05-2009, 15:18
A me quello di GS ha detto 1 mese presso loro poi alla Microsoft :mbe: ( parole sue )

Hey look! it's a noob :asd:

Foxlady
10-05-2009, 11:47
Ottimo Gouki, lo stò testando un attimino in questi giorni, ha un mixup in attacco spettacolo :O

Peccato la poca stamina, bisogna stare accortissimi in difesa.

Nami Nami
10-05-2009, 12:54
Ottimo Gouki, lo stò testando un attimino in questi giorni, ha un mixup in attacco spettacolo :O

Peccato la poca stamina, bisogna stare accortissimi in difesa.

Ti odio quando usi Gouki.....^_^

Io invece sto giocando con Dan...anche se è una vera pippa mi fa troppo ridere... ^_^

bronzodiriace
10-05-2009, 13:58
Ti odio quando usi Gouki.....^_^

Io invece sto giocando con Dan...anche se è una vera pippa mi fa troppo ridere... ^_^

Dan è la parodia di Robert Garcia ;)

Fù creato da Capcom per perculare SNk

snake0
10-05-2009, 14:08
Dan è la parodia di Robert Garcia ;)

Fù creato da Capcom per perculare SNk

:oink:

bronzodiriace
10-05-2009, 17:03
:oink:

:cool: :cool: :cool:

blindzoom
11-05-2009, 01:20
Son due giorni che non riesco a giocare online...niente in modalità battaglia in rete e niente in modalità arcade lasciando aperta la sfida.
sto su ps\3.
è normale? ditemi di si....

la ps3 è settata, va online (browser e psn)

patrizio1982
11-05-2009, 07:49
Son due giorni che non riesco a giocare online...niente in modalità battaglia in rete e niente in modalità arcade lasciando aperta la sfida.
sto su ps\3.

Ieri non ho provato,ma sabato nisba anche io!

Paolo85
11-05-2009, 07:56
sto su ps\3.

Ieri sera io ho giocato senza problemi dalle 23.30 in poi circa.
Ciao

blindzoom
11-05-2009, 08:20
sto su ps\3.

E' stato un puro caso..stamattina sembra funzionare.

DvL^Nemo
11-05-2009, 13:06
Ieri ho giochicchiato un po' online con Seth.. Finalmente sto prendendo mano con lo stick.. Ad un certo punto nel "campionato" libero ( io ero in arcade ) ho beccato un altro Seth con 15'000gp e passa punti ( G1-E credo ), miii che mazzate, invece un altro che ho beccato on line che mi ha mazzulato l'ho visto nei replay fare combo a raffica con sakura ad un Sagat sui 12'000 gp.. Per il resto peccato che avevo la connessione che cadeva e gli altre player si incaxxavano.. Ad un certo punto uno ha inviato sessioni di chat a raffica ho dovuto riavviare la console..
Certo che i "Ken" si sprecano :D
Sicuramente devo imparare meglio i comandi e non cliccare tasti a raffica come sono solito fare :p

mimmetto1983
11-05-2009, 14:24
ken è nettamente il personaggio migliore del gioco

Foxlady
11-05-2009, 14:26
ken è nettamente il personaggio migliore del gioco

falso;)

mimmetto1983
11-05-2009, 14:28
falso;)

non perdo quasi mai quando scelgo ken,mentre con gli altri si
online scelgono tutti ken
è il personaggio più completo
l'ultra ti leva metà barra di energia
basta?

krizalid
11-05-2009, 14:30
basta?

lol è il personaggio che punisco di più quando spara shoryu...

mimmetto1983
11-05-2009, 14:34
lol è il personaggio che punisco di più quando spara shoryu...
beh se giochi contro i niubbi che lo sparano a cazzo allora grazie a sta ceppa
se giochi contro gente tosta che lo sa usare so cazzi

Foxlady
11-05-2009, 14:34
basta?

Che non perdi e che viene usato per la maggiore non vuole dire nulla :)

Il fatto che l'ultra tolga molto non lo rende il migliore.

Guardati qualche tier list per renderti conto di dove è posizionato.

Ryu è molto più forte.

krizalid
11-05-2009, 14:38
beh se giochi contro i niubbi che lo sparano a cazzo allora grazie a sta ceppa
se giochi contro gente tosta che lo sa usare so cazzi

tipo stare parati perchè sicuramente lo inseriscono??Ormai è il personaggio più conosciuto del gioco,e il suo modo di giocare è lo stesso...

mimmetto1983
11-05-2009, 14:43
Che non perdi e che viene usato per la maggiore non vuole dire nulla :)

Il fatto che l'ultra tolga molto non lo rende il migliore.

Guardati qualche tier list per renderti conto di dove è posizionato.

Ryu è molto più forte.

seguendo il tuo ragionamento c viper è più forte di ken....
e dalshim è tra i più scarsi nonostante mi sembra che nel torneo americano di sf4 sia arrivato in finale contro Diago....ma
LOOOOL

trvdario
11-05-2009, 14:44
basta?

Ken non lo usa quasi più nessuno
Ryu e Akuma sono molto più completi(per prenderne 2 a caso)
hai visto l'ultra di Sagat?
Forse devi un pò approfondire il gioco.
Ken è solo il personaggio più comodo per spammare.....;)

Foxlady
11-05-2009, 14:45
e dalshim è tra i più scarsi nonostante mi sembra che nel torneo americano di sf4 sia arrivato in finale contro Diago....ma
LOOOOL

Si ok è più forte ken :)

mimmetto1983
11-05-2009, 14:46
tipo stare parati perchè sicuramente lo inseriscono??Ormai è il personaggio più conosciuto del gioco,e il suo modo di giocare è lo stesso...

allora vedi che giochi coi niubbi?

mimmetto1983
11-05-2009, 14:49

Io sto parlando di completezza,se tu mi dici l'ultra di sagat io ti rispondo ultra di akuma che significa?

Poi,di grazia,potresti argomentare il fatto che ryu e akuma sono più completi?
cioè cosa hanno in più rispetto a ken?
così,tanto per capire

krizalid
11-05-2009, 14:50
allora vedi che giochi coi niubbi?

giochi solo con hadoken e speri di metterci la ULTRA??

Ci sono personaggi allucinanti in SF 4 ben più forti di ken...Secondo me Gouki e Gouken sono un esempi ocosì come Viper e Dhalsim...

mimmetto1983
11-05-2009, 14:50
Si ok è più forte ken :)

:confused:

non hai più argomenti?

mimmetto1983
11-05-2009, 14:52
giochi solo con hadoken e speri di metterci la ULTRA??

Ci sono personaggi allucinanti in SF 4 ben più forti di ken...Secondo me Gouki e Gouken sono un esempi ocosì come Viper e Dhalsim...

tutti dicono questo è più forte di quest'altro ecc...ecc...
ma nessuno argomenta come ho fatto io....mbah

Nami Nami
11-05-2009, 14:58
LOOOOL

Concordo con Fox , Ryu è molto piu' forte !
Ken è il personaggio piu' usato dagli spammoni , forse perchè il shoryuken di fuoco toglie un casino...o perchè essenzalmente è il piu' facile da usare !

Ma i veri "sgravati" sono Sagat e Blanka...se non riassettano un pò i valori , sono decisamente troppo forti!Con questo non dico che sono imbattibili....fanno solo troppo male se ti prendono !!!^_^

krizalid
11-05-2009, 14:59

Tue argomentazioni:

ULTRA che toglie 50%
Vinco sempre
Personaggio più usato....

Hai la Movelist di ken?Hai mai notato che ad esempio sagat ha l'anti air più forte del gioco (da sempre poi..)E che nn è l'unico che toglie il 50% di energia?
Che Zangief ha una stamina più alta ...Ecc.....

Foxlady
:confused:

non hai più argomenti?

Se mi dici che ken è il personaggio più forte del gioco non vale nemmeno la pena risponderti :)

La risposta te l'ho data, mi hai riso in faccia.

trvdario
L'ultra di Sagat la infili in qualsiasi combo è risaputo, quella di Akuma è la cosa più facile da evitare di tutto il gioco.

krizalid
11-05-2009, 15:00
L'ultra di Sagat la infili in qualsiasi combo è risaputo, quella di Akuma è la cosa più facile da evitare di tutto il gioco.

basta saltarla :asd:

trvdario
11-05-2009, 15:02
Ken è il personaggio piu' usato dagli spammoni , forse perchè il shoryuken di fuoco toglie un casino...o perchè essenzalmente è il piu' facile da usare !

Ma i veri "sgravati" sono Sagat e Blanka...se non riassettano un pò i valori , sono decisamente troppo forti!Con questo non dico che sono imbattibili....fanno solo troppo male se ti prendono !!!^_^

Sagat sarà anche sgravo ma non lo usano in molti.....più facile incontrare i vari Blanka/Ryu/Zangief....ora è un pò che non gioc cosa sta andando di moda?

Foxlady
11-05-2009, 15:03

Inizia te ad argomentare :)

krizalid
11-05-2009, 15:04
Sagat sarà anche sgravo ma non lo usano in molti.....più facile incontrare i vari Blanka/Ryu/Zangief....ora è un pò che non gioc cosa sta andando di moda?

credo blanka....

Cmq la ULTRA di KEN se fatta male ti lascia scopertissimo (anche quella di ryu per carità...)

Nami Nami
11-05-2009, 15:05
Se mi dici che ken è il personaggio più forte del gioco non vale nemmeno la pena risponderti :)

Concordo ancora con Fox !

Oltretutto la Ultra di Ken non entra mai in combo (salvo se lo chiudi all' angolo e dopo la super ! ) il suo tatsumaki non evita le bolle...la sua ripresa è piu' lenta di altri...qui si parla di frame e statistiche...mica di aria fritta !
Se poi tu quando lo usi vinci sempre , vorrà dire che sei predisposto ad usare lui...alla fine ognuno ha il suo personaggio con cui si trova meglio...ma non per forza è il piu' forte del gioco !

mimmetto1983
11-05-2009, 15:10
Tue argomentazioni:

ULTRA che toglie 50%
Vinco sempre
Personaggio più usato....

Hai la Movelist di ken?Hai mai notato che ad esempio sagat ha l'anti air più forte del gioco (da sempre poi..)E che nn è l'unico che toglie il 50% di energia?
Che Zangief ha una stamina più alta ...Ecc.....
Almeno qualcosa l'ho abbozzata,voi manco quella.
Che poi stai dicendo cose che non ho mai detto,non ho mai detto che ken ha l'anti air più forte di tutti,l'ultra più forte di tutti ecc..ecc...è che NEL COMPLESSO lo ritengo il personaggio più forte.

mimmetto1983
11-05-2009, 15:11

tu mi hai risposto di vedere la lista
io nella lista vedo viper più forte di ken e cribbio mi sembra veramente una cosa oscena..

mimmetto1983
11-05-2009, 15:13
Concordo ancora con Fox !

Oltretutto la Ultra di Ken non entra mai in combo (salvo se lo chiudi all' angolo e dopo la super ! ) il suo tatsumaki non evita le bolle...la sua ripresa è piu' lenta di altri...qui si parla di frame e statistiche...mica di aria fritta !
Se poi tu quando lo usi vinci sempre , vorrà dire che sei predisposto ad usare lui...alla fine ognuno ha il suo personaggio con cui si trova meglio...ma non per forza è il piu' forte del gioco !

Sarà che effettivamente hai ragione....almeno non hai detto come tutti gli altri: ken è una pippa stop.
Probabilmente mi trovo meglio con lui,ma dire che ryu e akuma sono più equilibrati senza poi argomentare mi sembra fuffa.

krizalid
11-05-2009, 15:13
Almeno qualcosa l'ho abbozzata,voi manco quella.
Che poi stai dicendo cose che non ho mai detto,non ho mai detto che ken ha l'anti air più forte di tutti,l'ultra più forte di tutti ecc..ecc...è che NEL COMPLESSO lo ritengo il personaggio più forte.

Nel complesso nn è il personaggio più forte del gioco...

Viper è bestiale!Ho visto match in cui è spettacolare...Non puoi pretendere di fare due mossettine e dire fà schifo o è forte,ma devi avere combo e strategie molto solide...

Ken è il personaggio base...Lo abbiamo usato tutti...

krizalid
11-05-2009, 15:14
Sarà che effettivamente hai ragione....almeno non hai detto come tutti gli altri: ken è una pippa stop.
Probabilmente mi trovo meglio con lui,ma dire che ken e akuma sono più equilibrati senza poi argomentare mi sembra fuffa.

cioè no alt!Io ho detto che gli altri personaggi hanno cose che Ken non ha!
Io conosco almeno gli altri personaggi...tu sembra di no...

mimmetto1983
11-05-2009, 15:17
cioè no alt!Io ho detto che gli altri personaggi hanno cose che Ken non ha!
Io conosco almeno gli altri personaggi...tu sembra di no...

non ce l'avevo con te

mimmetto1983
11-05-2009, 15:18
Nel complesso nn è il personaggio più forte del gioco...

Viper è bestiale!Ho visto match in cui è spettacolare...Non puoi pretendere di fare due mossettine e dire fà schifo o è forte,ma devi avere combo e strategie molto solide...

Ken è il personaggio base...Lo abbiamo usato tutti...

viper ammetto di non averla approfondita,soprattutto perchè sono abbastanza maschilista nei vg.
Ma da quel che ho visto non mi è sembrata tutta sta potenza.

krizalid
11-05-2009, 15:20
viper ammetto di non averla approfondita,soprattutto perchè sono abbastanza maschilista nei vg.
Ma da quel che ho visto non mi è sembrata tutta sta potenza.

io ho visto un paio di match in cui viper prende tutto lo schermo e nn fà muovere il suo avversario!Robe mai viste:eek:
E conosco chi la sà usare in quel modo!

trvdario
11-05-2009, 15:27
non ce l'avevo con te

Con chiunque ce l'avessi Ken rimane sempre un personaggio comodo solo per chi spamma, ti voglio vedere a farci entrare la sua ultra.....:O

bronzodiriace
11-05-2009, 15:27
L'ultra di Sagat la infili in qualsiasi combo è risaputo, quella di Akuma è la cosa più facile da evitare di tutto il gioco.fermati

l'ultra di akuma non è facile da evitare se la sai fare al momento giusto ;)

Un esempio, tripla fireball di akuma [mezza luna all'indietro pugno forte] step in avanti tramite focus attack e shun goku satsu subito ;)

Se l'avversario sta parando la tripla fireball si becca in pieno l'ultra di akuma.

bronzodiriace
11-05-2009, 15:31
basta?

gioca contro di me :asd:
prenditi ken, non vinci manco un round :asd:

trvdario
fermati

l'ultra di akuma non è facile da evitare se la sai fare al momento giusto ;)

Un esempio, tripla fireball di akuma [mezza luna all'indietro pugno forte] step in avanti tramite focus attack e shun goku satsu subito ;)

Se l'avversario sta parando la tripla fireball si becca in pieno l'ultra di akuma.

Appunto mica e tanto facile da infilarla, ho fatto l'esempio di Sagat infatti perchè la infili in quasi tutte le combo ho anche solo particolari colpi base(senza combo)

Nami Nami
Probabilmente mi trovo meglio con lui,ma dire che ryu e akuma sono più equilibrati senza poi argomentare mi sembra fuffa.

Ryu è un mostro: il suo tempo di ripresa da hadoken è zero , e anche il shoryuken debole quasi non lo scopre...il suo tastumaki evita praticamente tutto...la sua Ultra la infili in salto...mentra atterrano...mentra ti saltano sopra...insomma , in tutti i modi possibili !
Gouki in attacco è devastante...il tutto parte dalle sue maledette bolle aeree...da lì può partire qualsiaci combo di pugni o calci.
In piu' il suo tatsumaki è l' unico che puo essere legato in una 1-2 con lo shoryuken...poi ha il teletraporto...la bolla da 3 hit che blocca e supera anche le mosse ex...
Va bene come spiegazione tecnica ? ^_^

Foxlady
11-05-2009, 15:32

:D

trvdario
11-05-2009, 15:33

Quoto.....ne sono praticamente certo....vecchia tartaruga di un Guile....;)

Nami Nami
11-05-2009, 15:34

Te non fai testo....se prendi Guile , in 15-20 partite fatte avro vinto 4-5 round...e anche un pò a fortuna !!
Ma voglio riprovare...qualche miglioramento l'ho fatto...^_^

bronzodiriace
11-05-2009, 15:35

Blanka se hai anti air è ridicolo.

Riguardo ken, è forte ragazzi.

Quando attacchi con lui, attacchi a ripetizione.

Tralasciando che non uso mai lo shoryuken di ken [non serve ad un razzo se non in rari casi] ci sono delle chain magnifiche ;)

Lp crouch+Lp crouch+sgambeto medio+hadouken-focus attack con step in avanti+sgambetto medio+Hadouken+focus attack step in avanti+sgambetto medio+shoryuken forte [ed è stun quasi garantito]

bronzodiriace
11-05-2009, 15:37
Quoto.....ne sono praticamente certo....vecchia tartaruga di un Guile....;)

io bestemmio per il lag

ci sono combo di guile esagerate

Lp crouch+lp crouch+mp crouch+flash kick+super+ultra

Perccato che guile paga un damage scaling RIDICOLO-RIDICOLO

cosa che non paga sagat nella maniera più assoluta.

mimmetto1983
11-05-2009, 15:41

hai xbox? tag?

krizalid
11-05-2009, 15:42
hai xbox? tag?

dicono che bronzo sia forte :O

trvdario
11-05-2009, 15:43
io bestemmio per il lag

La mia non era un offesa....anzi....:)

bronzodiriace
11-05-2009, 15:44
Appunto mica e tanto facile da infilarla, ho fatto l'esempio di Sagat infatti perchè la infili in quasi tutte le combo ho anche solo particolari colpi base(senza combo)

dario ma l'ultra e super di akuma fanno un danno cane, anche tre quarti di energia.
é normale che non sia facilissima da far entrare.

Ripeto l'assurdità è sagat che ti prende in juggle con shoryuken piccolo, calcio-calcio-ultra e non soffre di damage scaling.

Vergognoso.

trvdario
11-05-2009, 15:45

dicono che bronzo sia forte :O

Illazioni e calunie tutte da verificare...:asd:

bronzodiriace
La mia non era un offesa....anzi....:)

gioia non mi offendo.

SOno conscio che guile è il personaggio più scarso del gioco, con ultra ridicola e fà pochissimo danno ;)
Poi se lagga le chain sono difficile da linkare.

Nami Nami
io bestemmio per il lag

E' quella la cosa piu' odiosa di Sagat !Una sua combo toglie come fossero mosse singole !!!La sua Ultra in combo ti toglie come se te la prendi in bocca da fermo e singola !Glia ltri , chi piu' chi meno , sono regolati benino..
E meno male che Guile ha lo scaling ridicolo...se no chi lo batteva a Bronzo !!1 ^_^

bronzodiriace
11-05-2009, 15:46
hai xbox? tag?

Gbs MusclePower

bronzodiriace
11-05-2009, 15:50
E' quella la cosa piu' odiosa di Sagat !Una sua combo toglie come fossero mosse singole !!!La sua Ultra in combo ti toglie come se te la prendi in bocca da fermo e singola !Glia ltri , chi piu' chi meno , sono regolati benino..
E meno male che Guile ha lo scaling ridicolo...se no chi lo batteva a Bronzo !!1 ^_^

per intenderci.

Con guile linkare super o ultra non ne vale assolutamente la pena [ma poi la cosa stronza è che son difficili da effettuare, non semplici come sagat e comunque la difficoltà di esecuzione non viene premiata]

guardate il damage scaling

http://www.youtube.com/watch?v=lato8FmMoIQ

Nami Nami
11-05-2009, 15:55
Dai Mimmetto , dacci la tua tag che stasera ti diamo un pò di legnate !! ^_^

DvL^Nemo
11-05-2009, 16:30
Se vedete i replay nei "ranghi alti " effettivamente non c'e' mai Ken, molti usano viper, ryu, sagat,blanka.. Pero' ripeto prima ho visto un tipo usare sakura ( 2'000 gp ma credo che fosse agli inizi :D ) fare un fottio di danno ad uno che usava sagat con 12'000 gp, in pratica faceva sempre una vagonata di combo ma sempre con un ottimo timing.. Molto dipende anche dalla tecnica di gioco..
Forse se scorrete i replay lo trovate..
Il problema di ken e' che quando usa lo shoryuken ( spero si scriva cosi' ) rimane scopertissimo.. Basta un avversario che sappia giocare un minimpiu' del normale ed aspetta per fare delle combo mostruose.. Io gioco abbastanza male, pero' questo e' quello che penso..

bronzodiriace
11-05-2009, 17:24
Se vedete i replay nei "ranghi alti " effettivamente non c'e' mai Ken, molti usano viper, ryu, sagat,blanka.. Pero' ripeto prima ho visto un tipo usare sakura ( 2'000 gp ma credo che fosse agli inizi :D ) fare un fottio di danno ad uno che usava sagat con 12'000 gp, in pratica faceva sempre una vagonata di combo ma sempre con un ottimo timing.. Molto dipende anche dalla tecnica di gioco..
Forse se scorrete i replay lo trovate..
Il problema di ken e' che quando usa lo shoryuken ( spero si scriva cosi' ) rimane scopertissimo.. Basta un avversario che sappia giocare un minimpiu' del normale ed aspetta per fare delle combo mostruose.. Io gioco abbastanza male, pero' questo e' quello che penso..

Ma infatti Ken non và usato spammando shoryuken a manetta ;)

alexxaddo
11-05-2009, 18:22
Secondo me ha ragione bronzo....ken è molto forte (non il piu forte) come tutti i pg bisogna saperlo usare....fare lo shoryuken a caso equivale al suicidio però se lo si riesce ad inserire nelle combo fà davvero male, e ken di combo ne ha molte. Mi state facendo sentire in colpa nell'usare sagat....:D ...ammetto però ke è sgravo, per equivalere il danno di un suo calcio forte un guile deve quasi effettuare una combo....un tallone d'achille di sagat comunque è la velocità è molto lento e soffre (almeno io) l'aggressività e la velocità...anke nell'attaccare è lento....secondo me è piu equilibrato un ryu (ke uso come 2° a volte come main) è veloce ottime combo shoryuken con priorità elevatissima e ultra che si lega abbastanza facilmente. Akuma invece è molto forte ma se prende due cazzottoni sulla faccia va direttamente in prognosi, però per ovviare a ciò ha un arsenale infinito di ball sia da terra ke in aria, ed una ottima ultra, da non dimenticare il teletrasporto ottimo per tirarsi fuori dai guai....concordo pienamente con ki ha detto ke viper e dhalsim sono fortissimi....io ne ho incontrati un paio di ottimi giocatori e devo dire ke è veramente dura affrontarli.....per convincersi, basta poi vedere sul tubo. per quel che concerne blanka è imprevedibile e mi dà l'impressione ke molti giocatori in rete lo usino un po a caso...e solo una mia impressione?? però come ha detto bronzo ki usa sagat :) ha vita facile. Penso cmq ke come gioco, in generale è abbastanza equilibrato. Nessuno mi pare ha nominato rufus,, forse il piu imprevedibile in assoluto( non lo so usare per niente in quanto non mi piace affatto) però, un certo justin wong ci ha vinto diversi tornei, e al torneo mondiale di un paio di mesi fà è stato sconfitto solo da daigo (e ti pareva)......rivoglio deejay!!! approposito sapete nulla di patch che aggiungano Deejay e T.Hawk??

bronzodiriace
11-05-2009, 19:18
Secondo me ha ragione bronzo....ken è molto forte (non il piu forte) come tutti i pg bisogna saperlo usare....fare lo shoryuken a caso equivale al suicidio però se lo si riesce ad inserire nelle combo fà davvero male, e ken di combo ne ha molte. Mi state facendo sentire in colpa nell'usare sagat....:D ...ammetto però ke è sgravo, per equivalere il danno di un suo calcio forte un guile deve quasi effettuare una combo....un tallone d'achille di sagat comunque è la velocità è molto lento e soffre (almeno io) l'aggressività e la velocità...anke nell'attaccare è lento....secondo me è piu equilibrato un ryu (ke uso come 2° a volte come main) è veloce ottime combo shoryuken con priorità elevatissima e ultra che si lega abbastanza facilmente. Akuma invece è molto forte ma se prende due cazzottoni sulla faccia va direttamente in prognosi, però per ovviare a ciò ha un arsenale infinito di ball sia da terra ke in aria, ed una ottima ultra, da non dimenticare il teletrasporto ottimo per tirarsi fuori dai guai....concordo pienamente con ki ha detto ke viper e dhalsim sono fortissimi....io ne ho incontrati un paio di ottimi giocatori e devo dire ke è veramente dura affrontarli.....per convincersi, basta poi vedere sul tubo. per quel che concerne blanka è imprevedibile e mi dà l'impressione ke molti giocatori in rete lo usino un po a caso...e solo una mia impressione?? però come ha detto bronzo ki usa sagat :) ha vita facile. Penso cmq ke come gioco, in generale è abbastanza equilibrato. Nessuno mi pare ha nominato rufus,, forse il piu imprevedibile in assoluto( non lo so usare per niente in quanto non mi piace affatto) però, un certo justin wong ci ha vinto diversi tornei, e al torneo mondiale di un paio di mesi fà è stato sconfitto solo da daigo (e ti pareva)......rivoglio deejay!!! approposito sapete nulla di patch che aggiungano Deejay e T.Hawk??

si rufus è un palo nel culo, concordo e confermo pienamente ;)

Ma anche Gen, che un paio che conosco lo usano proprio bene, è una rottura palle inaudita.

Foxlady
11-05-2009, 19:27

Ma anche Gen, che un paio che conosco lo usano proprio bene, è una rottura palle inaudita.

Bel Guile, bravo :)
Dovremmo giocare più spesso.

bronzodiriace
11-05-2009, 19:33
Bel Guile, bravo :)
Dovremmo giocare più spesso.

caxxo il negozio aveva chiuso :(

Vabbè ci ripasserò domattina con calma.

Mi sono rotti due occhiali da sera nel giro di due settimane [ assurdo, una sfiga pazzesca]

Sto in un periodo pessimo, ma pessimo pessimo :asd:

alexxaddo
11-05-2009, 19:35

di gen sinceramente non me ne sono mai capitati...forse un paio di volte ma niente di ke....io ho dificoltà nell'affrontare m.bison (dictator) con quel calcio in testa mi snerva....ed io mi innervosisco facilmente soprattutto contro gli spammoni anke se non li critico piu di tanto in quanto "fà parte del gioco".

Foxlady
11-05-2009, 19:43
caxxo il negozio aveva chiuso :(

Vabbè ci ripasserò domattina con calma.

Mi sono rotti due occhiali da sera nel giro di due settimane [ assurdo, una sfiga pazzesca]

Sto in un periodo pessimo, ma pessimo pessimo :asd:

Bhe urge qualche consiglio su ryu contro guile :O

Nami Nami
11-05-2009, 19:51
Bhe urge qualche consiglio su ryu contro guile :O

Oggi ho VINTO 2 PARTITE conto Bronzo !!!
E su quasi tutte le altre l' ho tirato sul 2-1 !!!
SOno migliorata moltissimo...prima non riuscivo neanche a prenderlo...
Faccio ancora molti errori....a volte liscio le mosse , e poi mi mette così in soggezione che anche quando sbaglia e si scopre , invece di partire di combetta o special , mi riesce al massimo lo sgabetto !!!:(
Impossibile da provare il FA dato che parte sempre di mini combo di 2-3-4 pugnetti e la guardia si va subito a fare benedire...
Come da suo consiglio devo provare a usare il FADC per annullare lo Shoryuken e provare a sorprenderlo...ma una volta che l' ho fatto mi ha fregato lo stesso!
Le prese aeree poi sono micidiali...mi prende anche nel punto piu' alto di un Sho-ex...solo il tatsumaki qualche volta va a segno...
E poi il flash kick.....oddio....

Foxlady
11-05-2009, 19:54
Oggi ho VINTO 2 PARTITE conto Bronzo !!!
E su quasi tutte le altre l' ho tirato sul 2-1 !!!
SOno migliorata moltissimo...prima non riuscivo neanche a prenderlo...
Faccio ancora molti errori....a volte liscio le mosse , e poi mi mette così in soggezione che anche quando sbaglia e si scopre , invece di partire di combetta o special , mi riesce al massimo lo sgabetto !!!:(
Impossibile da provare il FA dato che parte sempre di mini combo di 2-3-4 pugnetti e la guardia si va subito a fare benedire...
Come da suo consiglio devo provare a usare il FADC per annullare lo Shoryuken e provare a sorprenderlo...ma una volta che l' ho fatto mi ha fregato lo stesso!
Le prese aeree poi sono micidiali...mi prende anche nel punto piu' alto di un Sho-ex...solo il tatsumaki qualche volta va a segno...
E poi il flash kick.....oddio....

Bisogna studiarsi bene il match up di ryu contro guile :)

Nami Nami
11-05-2009, 19:57
Bisogna studiarsi bene il match up di ryu contro guile :)

Tu sei riuscito a vincere qualche partita ?

Foxlady
11-05-2009, 20:04
Tu sei riuscito a vincere qualche partita ?

Più o meno :)

Nami Nami
11-05-2009, 20:16
Più o meno :)

Che vuol dire ?Si o no ?^_^

Io ammetto solo 2 su 15....ma ne sono soddisfatta !!Anche perchè moltissime gliele ho fatte sudare !!E poi lui è' veramente fortissimo !

Quando ha preso Ken invece l' ho legnato 3-0 !! ^_^

Foxlady
11-05-2009, 20:39
Che vuol dire ?Si o no ?^_^

Io ammetto solo 2 su 15....ma ne sono soddisfatta !!Anche perchè moltissime gliele ho fatte sudare !!E poi lui è' veramente fortissimo !

Quando ha preso Ken invece l' ho legnato 3-0 !! ^_^

Pure io come te :)

DvL^Nemo
11-05-2009, 21:09
Ma quanto cacchio e' difficile fare lo yoga teleport e lo spinning piledriver con quel bastardo di seth. Mi viene sempre all'incontrario :muro:
Mi piace troppo come personaggio, ha carisma.. :sofico:

Nami Nami
11-05-2009, 21:21
Pure io come te :)

Io e te Fox , siamo sullo stesso livello !!!Pari pari... ^_^

bronzodiriace
11-05-2009, 21:47
mmm considerate che andavo di fretta perchè dovevo scendere a fare un servizio che non ho concluso :asd:

La prox volta avrò più tempo :)

Nami Nami
11-05-2009, 21:59
mmm considerate che andavo di fretta perchè dovevo scendere a fare un servizio che non ho concluso :asd:

La prox volta avrò più tempo :)

Si si...va bè...cmq alla fine abbiamo vinto !! ^_^

Cmq adesso io e FOx ci alleneremo duramente per batterti...vediamo se riusciamo ad inventarci qualcosa !!

Cmq devi ammettere il mio miglioramento... :O
LA prossima volta cercherò di fare meglio , con meno errori e piu' attenzione..cercando di seguire i tuoi consigli ! ^_^

bronzodiriace
11-05-2009, 22:33
Si si...va bè...cmq alla fine abbiamo vinto !! ^_^

Cmq adesso io e FOx ci alleneremo duramente per batterti...vediamo se riusciamo ad inventarci qualcosa !!

Cmq devi ammettere il mio miglioramento... :O
LA prossima volta cercherò di fare meglio , con meno errori e piu' attenzione..cercando di seguire i tuoi consigli ! ^_^

tesoro caro ti ho detto che sei migliorata.

Devi non insistere con i tatusmaki per evitare le fireball e ti devono uscire più spesso le ultra dopo gli shoryuken piccoli ;).

Poi hai difficolta a uscire dall'angolo, li ti massacro senza problemi :D

Comunque brava brava, sei migliorata

mmmm :nonsifa: foxy non è ha vinta neanche una se non erro :D

Nami Nami
12-05-2009, 07:09

Devi non insistere con i tatusmaki per evitare le fireball e ti devono uscire più spesso le ultra dopo gli shoryuken piccoli ;).

No no no Fox...non si dicono le bugie ^_^ :nonsifa:

Per le ultra lo so...ma liscio i tasti...mi rendi nervosa e tesa...come fossi ad un esame !^_^
Quando ho vinto la 1 partita ho fatto l' aola neanche avessi vinto i mondiali...
Consigli su come uscire dall' angolo?Mi blocchi le vie di fuga aeree...mi impedisci il FA...mi fai sonic+calcio alto/basso...presa...l' unico modo è provare il tatsumaki...
Cmq sto studiando...e se già in poco tempo sono riuscito a vincere 2 partite e farti soffrire nelle altre , vuol dire che prima o poi ti raggiungerò..(molto poi però !!^_^)
Ma Mimmetto si è fatto vedere sul live?^_^

trvdario
12-05-2009, 07:27
Ma Mimmetto si è fatto vedere sul live?^_^

Sparito....:rolleyes:

patrizio1982
12-05-2009, 07:57
Mi rivolgo a chi ha la PS3, avete notato problemi nel salvataggio dei BP?

io ieri mi sono vinto 5 partite di fila, e non me li ha salvati! :muro: :muro: :muro:

ho bestemmiato come un ladro! :mad:

Paolo85
12-05-2009, 08:31

io ieri mi sono vinto 5 partite di fila, e non me li ha salvati! :muro: :muro: :muro:

Si...se cerchi qualche mio post di qualche giorno fa vedrai che ho scritto dei problemi che ho io. Devo dire che ultimamente la cosa mi sembra migliorata, ma non so quanti punti grado ho perso...
Fai una prova e vedi se risolvi: fai tutte le partite che vuoi normalmente, dopodichè quando vuoi uscire dal gioco e spegnere la console torna al menù principale del gioco e lascia tutto fermo per 5-10 minuti poi spegni. Non so se sia un caso ma io così ho risolto apparentemente, se invece finisco di giocare e spengo subito perdo i punti.
Ciao

patrizio1982
12-05-2009, 08:37
Si...se cerchi qualche mio post di qualche giorno fa vedrai che ho scritto dei problemi che ho io. Devo dire che ultimamente la cosa mi sembra migliorata, ma non so quanti punti grado ho perso...
Fai una prova e vedi se risolvi: fai tutte le partite che vuoi normalmente, dopodichè quando vuoi uscire dal gioco e spegnere la console torna al menù principale del gioco e lascia tutto fermo per 5-10 minuti poi spegni. Non so se sia un caso ma io così ho risolto apparentemente, se invece finisco di giocare e spengo subito perdo i punti.
Ciao

mi è capitato anche il tuo problema che mi ha fatto ricominciare il torneo perchè diceva che avevo interrotto la partita :rolleyes:

avevo appena battuto uno che aveva un fracco di GP! :muro:

Motorbreath
12-05-2009, 09:00

A me un paio di volte ha sottratto BP anche in caso di vittoria.... Non gioco più alle partite classificate... Questa patch ha fatto un sacco di danni...

Foxlady
12-05-2009, 09:06

Bho, ha poca importanza comunque :)

Contro Guile ci ho giocato pochissimo, soprattutto contro uno che lo sa usare bene :)

La prossima volta giocherò sicuramente meglio.

mic85rm
12-05-2009, 12:29
ragazzi io ho la ps3 sono un niubbo pero vorrei fare qualche partita online per migliorarmi..

io sono michele85rm... uso ryu...

grazie

Tuone
13-05-2009, 07:14
Girovacchiando in giro ieri ho trovato uno stick arcade in un Gs,be che fare?l'ho preso al volo,però l'inizio è stato un po traumatico,trovare i tasti al momento giustomi sembra una impresa,far partire una ultra quando come voglio io pure,bho speriamo che mi adatterò.

Voi che configurazione di tasti usate?

Nami Nami
13-05-2009, 07:39
Girovacchiando in giro ieri ho trovato uno stick arcade in un Gs,be che fare?l'ho preso al volo,però l'inizio è stato un po traumatico,trovare i tasti al momento giustomi sembra una impresa,far partire una ultra quando come voglio io pure,bho speriamo che mi adatterò.

Tranquillo !!Devi solo farci la mano , poi non lo mollerai piu' !!
Configurazione Arcade stick tipo A...quella standard per intenderci...
Sopra i pugni e la macro pugni , sotto calci e macro calci.....

Foxlady
13-05-2009, 08:52

Standard, sopra pungi e sotto calci, ordinati da sinistra a destra dal più debole al forte.
Un consiglio, disattiva i due macro ed impara ad usare 6 tasti.;)

bazoso
13-05-2009, 08:54
ragazzi io ho la ps3 sono un niubbo pero vorrei fare qualche partita online per migliorarmi..

io sono michele85rm... uso ryu...

grazie

stasera ti addo e te la faccio fare io un po di pratica hehehe

Nami Nami
13-05-2009, 08:58
Standard, sopra pungi e sotto calci, ordinati da sinistra a destra dal più debole al forte.
Un consiglio, disattiva i due macro ed impara ad usare 6 tasti.;)

Io le ho disattivate...e infatto faccio dei lisci clamorosi ! ^_^

Soprattutto il tatsumaki-ex...non so perchè ma lo liscio spesso !
Forse i tasti cominciano ad andare.... LORY ti devi sbrigare !!! ^^

krizalid
13-05-2009, 10:08
Io le ho disattivate...e infatto faccio dei lisci clamorosi ! ^_^

Soprattutto il tatsumaki-ex...non so perchè ma lo liscio spesso !
Forse i tasti cominciano ad andare.... LORY ti devi sbrigare !!! ^^

stasera lo testo a casa mia con la mia x360...magari in doppio contro mio fratello :asd:

mimmetto1983
13-05-2009, 11:25
con i dovuti scongiuri,posso affermare che dopo 4 giorni di test lo stick madcatz SE lavora divinamente,ed è sicuramente dell'ondata di aprile visto che non mi sta dando un benchè minimo difetto.
Con le mezzelune mi trovo ancora meglio però con l'ex2 avendo uno stick più corto,ma i tasti madcatz sono migliori dell'hori....
Poi ho visto la procedura,per mettere leva e tasti sanwa ci vogliono 10 minuti,tutto snap in senza saldature!

Nami Nami
13-05-2009, 12:24
con i dovuti scongiuri,posso affermare che dopo 4 giorni di test lo stick madcatz SE lavora divinamente,ed è sicuramente dell'ondata di aprile visto che non mi sta dando un benchè minimo difetto.
Con le mezzelune mi trovo ancora meglio però con l'ex2 avendo uno stick più corto,ma i tasti madcatz sono migliori dell'hori....
Poi ho visto la procedura,per mettere leva e tasti sanwa ci vogliono 10 minuti,tutto snap in senza saldature!

Bentornato !^_^

Dacci la tua tag che stasera ci legnamo sul live !!!

mimmetto1983
13-05-2009, 12:29
Bentornato !^_^

Dacci la tua tag che stasera ci legnamo sul live !!!

LA tag è PippoPippo8181....intanto addatemi appena rinnovo il gold giochiamo!

Foxlady
13-05-2009, 15:10
Moddato il fightstick Madcatz con leva Sanwa JFL TP 8YT e tasti Sanwa OBSF-30.

Rispetto ai vecchi devo dire che non trovo particolare differenze... dureranno sicuramente di più.
Ah, per inserirli fino in fondo nel case bisogna fare una pressione assurda, ci vanno giusto giusto.

La leva invece la trovo abbastanza rigida rispetto all'originale, la qualità però si sente di gran lunga.

Ora vorrei sostituire l'artwork, anche se non sò come si faccia...

Paolo85
13-05-2009, 16:06
Mi spieghi un po' meglio la differenza che senti per quanto riguarda la leva? Oltre ad essere più rigida che vantaggi ha? Ha sempre il restrittore quadrato giusto?
Ciao

Foxlady
13-05-2009, 16:08
Mi spieghi un po' meglio la differenza che senti per quanto riguarda la leva? Oltre ad essere più rigida che vantaggi ha? Ha sempre il restrittore quadrato giusto?
Ciao

Guarda l'ho provata una mezz'oretta.
Non ne capisco tanto di stick, ergo non riesco a riconoscere le differenze.

Quella della rigidità è palese.

Si, restrittore quadrato.

gino24
13-05-2009, 16:53
che palle la gente a caso che posta dicendo "questo è il char più forte del gioco xke io gioco contro gente a caso su xbox live" ad un gioco che gioco massimo da 2 mesi dove online è molto diverso da offline

il gioco è fuori in arcade da 10 mesi,le tier list sono sotto gli occhi di tutti e fatte da giocatori professionisti prendendo in esame centinaia se non migliaia di match.Praticamente dando fuori la tua "modesta"(no non è modesta,dicendo "ioioio nn perdo mai co ken e la sua ultra toglie il 50%" che poi lol visto che la sua ultra FULL non entra praticamente mai) opinione da "2 mesi su xboxlive" vai contro tutto questo

Paolo85
13-05-2009, 16:59
Guarda l'ho provata una mezz'oretta.
Non ne capisco tanto di stick, ergo non riesco a riconoscere le differenze.

Quella della rigidità è palese.

Si, restrittore quadrato.
Ok ti ringrazio. Difficoltà particolari nella modifica oppure è tutto semplice come mostrato dai video che ho trovato in giro? C'è modo di lasciare intatto il sigillo di garanzia?
Ciao

Foxlady
13-05-2009, 17:32
Ok ti ringrazio. Difficoltà particolari nella modifica oppure è tutto semplice come mostrato dai video che ho trovato in giro? C'è modo di lasciare intatto il sigillo di garanzia?
Ciao

Semplicissimo, sfili i tasti vecchi e metti i nuovi.
No, devi aprire il case per forza ed invalidi la garanzia.

Adamantio
13-05-2009, 19:09
Semplicissimo, sfili i tasti vecchi e metti i nuovi.
No, devi aprire il case per forza ed invalidi la garanzia.

Ho ordinato anche io i pezzi dal crucco... allora non si gioca meglio full sanwa??

I tasti hanno lo stasso feeling dei standart madcatz... quindi credo che siano già sanwa i tasti madcatz solo che non c è scritto....

La leva non ti risulta più precisa?

Foxlady
13-05-2009, 19:28
Ho ordinato anche io i pezzi dal crucco... allora non si gioca meglio full sanwa??

I tasti hanno lo stasso feeling dei standart madcatz... quindi credo che siano già sanwa i tasti madcatz solo che non c è scritto....

La leva non ti risulta più precisa?

Bho, per il momento non noto differenze a parte la leva leggermente più dura.
Non sono sanwa gli originali madcatz montati sullo stick base.

Nami Nami
13-05-2009, 19:31
Bho, per il momento non noto differenze a parte la leva leggermente più dura.
Non sono sanwa gli originali madcatz montati sullo stick base.

Hey Foxy ,
certo che farti legnare da Dan...da te non me lo aspettavo !! ^_^

E non mi dire monomossa...perchè (oltre a non essere vero ^_^)con Dan uno come te non dovrebbe perdere !! ^_^

Foxlady
13-05-2009, 19:34
Hey Foxy ,
certo che farti legnare da Dan...da te non me lo aspettavo !! ^_^

E non mi dire monomossa...perchè (oltre a non essere vero ^_^)con Dan uno come te non dovrebbe perdere !! ^_^

Capita-
Dopo le partite con guile mi era passata la voglia di giocare.

Nami Nami
13-05-2009, 19:36
Capita-
Dopo le partite con guile mi era passata la voglia di giocare.

Guile non lo so usare...o meglio , lo uso come il 70-80% delle persone che lo prende (e infatti vinco sempre)!

Finora solo Bronzo e un altro ragazzo lo usano divinamente...almeno di quelli che conosco !Ma mi sto allenando...e infatti i risultati si vedono !

Oggi ho superato quota 4000 GP !!^_^

Foxlady
13-05-2009, 19:38
Guile non lo so usare...o meglio , lo uso come il 70-80% delle persone che lo prende (e infatti vinco sempre)!

Finora solo Bronzo e un altro ragazzo lo usano divinamente...almeno di quelli che conosco !Ma mi sto allenando...e infatti i risultati si vedono !

Oggi ho superato quota 4000 GP !!^_^

Vinci sempre facendo sonic boom, salto, sgambetto?
Strano :asd:

Nami Nami
13-05-2009, 19:42
Vinci sempre facendo sonic boom, salto, sgambetto?
Strano :asd:

Non hai capito...vinco sempre con quelli che usano Guile come lo uso io !!!!^_^

Foxlady
13-05-2009, 19:44
Non hai capito...vinco sempre con quelli che usano Guile come lo uso io !!!!^_^

Ti diverti?

Nami Nami
13-05-2009, 19:48
Ti diverti?

Mi sa che non hai ancora capito :quando nei tornei incontro gente che usa Guile , il 70-80% lo usa male...facendo solo sonic-salto-sgambetto.
Il risultato finale è che li legno sempre di brutto !!
Capito adesso ?

Quindi mi diverto per cosa ?:mbe:

Foxlady
13-05-2009, 19:49
Mi sa che non hai ancora capito :quando nei tornei incontro gente che usa Guile , il 70-80% lo usa male...facendo solo sonic-salto-sgambetto.
Il risultato finale è che li legno sempre di brutto !!
Capito adesso ?

Quindi mi diverto per cosa ?:mbe:

Chiedevo se ti diverti ad usare Guile in quel modo.
Semplice curiosità, non ti agitare :)

Nami Nami
13-05-2009, 19:51
Chiedevo se ti diverti ad usare Guile in quel modo.
Semplice curiosità, non ti agitare :)

Ahhhh...allora non avevo capito io !! ^_^

Mah..non mi da nessuna sensazione...l' ho preso solo perchè avevi detto che volevi testare contro Guile...

Non mi agito , tranquillo ! ^_^

Foxlady
13-05-2009, 19:54
Ahhhh...allora non avevo capito io !! ^_^

Mah..non mi da nessuna sensazione...l' ho preso solo perchè avevi detto che volevi testare contro Guile...

Non mi agito , tranquillo ! ^_^

Ok, la prossima riprendilo per favore :)

Nami Nami
13-05-2009, 20:00
Ok, la prossima riprendilo per favore :)

Ok...ma non sei obbligato ! ^_^

Io mi diverto semprecon te !!!

Foxlady
13-05-2009, 20:10
Ok...ma non sei obbligato ! ^_^

Io mi diverto semprecon te !!!

Contro Guile proprio non riesco a giocare.
Devo capire un pò come difendermi e contrattaccare.

Foxlady
14-05-2009, 08:00
Questo è un piccolo video per il moddaggio del Madcatz SE:

http://www.youtube.com/watch?v=vXUrTS22fmw

Nami Nami
14-05-2009, 08:09
Contro Guile proprio non riesco a giocare.
Devo capire un pò come difendermi e contrattaccare.

Consigli di Bronzo :NON saltare (sembra facile a dirsi...), fare il FA sul calcio forte + SHoryuken immediato , annullare Hado-ex o shoryu per avvicinarsi e tentare ultra o combetta....

Tutte cose facili a parole...poi sei li e prendi legnate sul muso mentre ci provi...

Anche se ripeto , in fondo in fondo sono riuscita a metterlo in difficoltà...mi manca ancora un pò di lucidità e poi sarò una brava giocatrice ! ^_^

Foxlady
14-05-2009, 08:18
Consigli di Bronzo :NON saltare (sembra facile a dirsi...), fare il FA sul calcio forte + SHoryuken immediato , annullare Hado-ex o shoryu per avvicinarsi e tentare ultra o combetta....

Tutte cose facili a parole...poi sei li e prendi legnate sul muso mentre ci provi...

Anche se ripeto , in fondo in fondo sono riuscita a metterlo in difficoltà...mi manca ancora un pò di lucidità e poi sarò una brava giocatrice ! ^_^
Mmmm il biondo soffre abbastanza il cross up che se fatto bene sul wakeup offre un buon vantaggio (il flash kick non ti prende).
Per il resto concordo sul non saltare.

Sulla spazzata di Guile, una volta parato il primo hit, si può contrattacare facilmente (un bello srk sui denti è una buona soluzione).

Annullare un hadouken ex non ha molto senso... manda a terra l'avversario e non si può proseguire con una combo... ci si può sparare una ULTRA al massimo. (ovviamente in corner il discorso cambia). Quindi usare l'hadouken normale, risparmiando anche barra per la super o eventuali FADC.

Molto utile il tastumaki che passa sopra il sonic boom.

Nami Nami
14-05-2009, 09:23
Mmmm il biondo soffre abbastanza il cross up che se fatto bene sul wakeup offre un buon vantaggio (il flash kick non ti prende).
Per il resto concordo sul non saltare.

Sulla spazzata di Guile, una volta parato il primo hit, si può contrattacare facilmente (un bello srk sui denti è una buona soluzione).

Annullare un hadouken ex non ha molto senso... manda a terra l'avversario e non si può proseguire con una combo... ci si può sparare una ULTRA al massimo. (ovviamente in corner il discorso cambia). Quindi usare l'hadouken normale, risparmiando anche barra per la super o eventuali FADC.

Molto utile il tastumaki che passa sopra il sonic boom.

Mmmm..annullare l' hado-ex e scattare ti avvantaggia sul fatto che lui salterò per evitare il primo...a quel punto uno sho+ultra , o solo la ultra si riesce a farla entrare...
Il cross è rischioso...1 perchè il flash-ex ti prende anche in cima al mondo , secondo perchè le sue prese aeree hanno priorità su tutto...

Ieri contro Vega in una finale mi è entrata una combo devastante (vista da Daigo) : Jhk+cmk+ex-tatsu+ex-tatsu+ultra !Ovviamente era all' angolo !
E sti str... neanche il replay mi hanno fatto salvare !:mad:

Foxlady
14-05-2009, 09:46
Mmmm..annullare l' hado-ex e scattare ti avvantaggia sul fatto che lui salterò per evitare il primo...a quel punto uno sho+ultra , o solo la ultra si riesce a farla entrare...
Il cross è rischioso...1 perchè il flash-ex ti prende anche in cima al mondo , secondo perchè le sue prese aeree hanno priorità su tutto...

Ieri contro Vega in una finale mi è entrata una combo devastante (vista da Daigo) : Jhk+cmk+ex-tatsu+ex-tatsu+ultra !Ovviamente era all' angolo !
E sti str... neanche il replay mi hanno fatto salvare !:mad:

Basta anche un hadouken normale.
No se fatto bene il cross up schiva il flash kick.
Ovviamente va fatto sul wakeup, non mentre stà saltando.

mimmetto1983
14-05-2009, 11:25
che palle la gente a caso che posta dicendo "questo è il char più forte del gioco xke io gioco contro gente a caso su xbox live" ad un gioco che gioco massimo da 2 mesi dove online è molto diverso da offline

il gioco è fuori in arcade da 10 mesi,le tier list sono sotto gli occhi di tutti e fatte da giocatori professionisti prendendo in esame centinaia se non migliaia di match.Praticamente dando fuori la tua "modesta"(no non è modesta,dicendo "ioioio nn perdo mai co ken e la sua ultra toglie il 50%" che poi lol visto che la sua ultra FULL non entra praticamente mai) opinione da "2 mesi su xboxlive" vai contro tutto questo

ma che vuoi?
siamo in un forum non posso esprimere il mio parere?
MBAH
senza considerare che offline la mia tesi viene avvalorata visto che in ultradifficile riesco a finirlo solo con ken.