PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale/Tecnico]Street Fighter IV [PS3/X360]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14

krizalid
14-05-2009, 11:36
ma che vuoi?
siamo in un forum non posso esprimere il mio parere?
MBAH
senza considerare che offline la mia tesi viene avvalorata visto che in ultradifficile riesco a finirlo solo con ken.

in ULTRA DIFFICILE lo si finisce anche con Fei Long o EL Fuerte volendo :O
La CPU è Nubba essendo CPU avrà delle mosse pre impostate ...

mimmetto1983
14-05-2009, 11:46
in ULTRA DIFFICILE lo si finisce anche con Fei Long o EL Fuerte volendo :O
La CPU è Nubba essendo CPU avrà delle mosse pre impostate ...

alora sono una pippa io che riesco a battere Seth solo con ken che ti devo dire.

bronzodiriace
14-05-2009, 12:13
Mmmm il biondo soffre abbastanza il cross up che se fatto bene sul wakeup offre un buon vantaggio (il flash kick non ti prende).
Per il resto concordo sul non saltare.

Sulla spazzata di Guile, una volta parato il primo hit, si può contrattacare facilmente (un bello srk sui denti è una buona soluzione).

Annullare un hadouken ex non ha molto senso... manda a terra l'avversario e non si può proseguire con una combo... ci si può sparare una ULTRA al massimo. (ovviamente in corner il discorso cambia). Quindi usare l'hadouken normale, risparmiando anche barra per la super o eventuali FADC.

Molto utile il tastumaki che passa sopra il sonic boom.

Se fai il cross up ti punisco come voglio :asd: con guile.

MMM ragazzi venerdì, sabato e domenica non ci sarò, viene la mia ragazza da me quindi non mi connetto, forse forse solo su Wii

Lorenzo se mi devi dire qualcosa di importante sullo stick dimmela tra oggi e domani mattina.
Se accendo Msn con lei nei dintorni succede la fine del mondo, mi anolesiona a vita :asd:

Ah lorenzo sullo stick mi puoi scrivere "MILF HUNTER"

Nami Nami
14-05-2009, 12:47
alora sono una pippa io che riesco a battere Seth solo con ken che ti devo dire.

Calcola allora che io ho sbloccato l' obiettivo maestro leggendario (o qualcosa di simile) quello che dice che devi sconfiggere Gouken a livello ultradifficile...e tutto mi è sembrato meno che impossibile da fare!

Il fatto è che la CPU NON è paragonabile ad un essere umano...

Quindi fatti il Gold e vieni sul live...e ti dimostriamo che Ken non è il migliore , ok ?

@Bronzo : La tua ragazza odia i VG e il messanger ?Chissà come mai....^_^

krizalid
14-05-2009, 12:52
Se fai il cross up ti punisco come voglio :asd: con guile.

MMM ragazzi venerdì, sabato e domenica non ci sarò, viene la mia ragazza da me quindi non mi connetto, forse forse solo su Wii

Lorenzo se mi devi dire qualcosa di importante sullo stick dimmela tra oggi e domani mattina.
Se accendo Msn con lei nei dintorni succede la fine del mondo, mi anolesiona a vita :asd:

Ah lorenzo sullo stick mi puoi scrivere "MILF HUNTER"

ok mister...Allora farò case completamente nero (è più facile e veloce) e MILF HUNTER in rosso...

bronzodiriace
14-05-2009, 13:11
ok mister...Allora farò case completamente nero (è più facile e veloce) e MILF HUNTER in rosso...

Per la foto di Kakà ci vuole parecchio tempo giusto?

krizalid
14-05-2009, 13:13
Per la foto di Kakà ci vuole parecchio tempo giusto?

già fatta..devo bucarla e basta...

bronzodiriace
14-05-2009, 13:14
Calcola allora che io ho sbloccato l' obiettivo maestro leggendario (o qualcosa di simile) quello che dice che devi sconfiggere Gouken a livello ultradifficile...e tutto mi è sembrato meno che impossibile da fare!

Il fatto è che la CPU NON è paragonabile ad un essere umano...

Quindi fatti il Gold e vieni sul live...e ti dimostriamo che Ken non è il migliore , ok ?

@Bronzo : La tua ragazza odia i VG e il messanger ?Chissà come mai....^_^

Non le piace la x360, ma il Wii Ds e compagnia bella si.

Messenger non lo odia mica per partito preso.

Ma perchè se scorre la mia lista contatti comincia a fare 1+1 :asd:

Purtroppo son gelose ed io sono un uomo, e che uomo.

bronzodiriace
14-05-2009, 13:15
già fatta..devo bucarla e basta...

:ave: :ave:

krizalid
14-05-2009, 13:15
:ave: :ave:

le preview a stasera...

snake0
14-05-2009, 13:17
Non le piace la x360, ma il Wii Ds e compagnia bella si.

Messenger non lo odia mica per partito preso.

Ma perchè se scorre la mia lista contatti comincia a fare 1+1 :asd:

:nono:

Nami Nami
14-05-2009, 13:30

Ahahahahahahah...bella questa...me la devo segnare....ahahahah

Perchè anche io sono una donna...e che donna !!!!

bronzodiriace
14-05-2009, 13:34
:nono:

non ti confondo con le altre, tranquilla :oink:

Sei la mia sciaquetta preferita.

bronzodiriace
14-05-2009, 13:34
le preview a stasera...

c'ho un indurimento :cool:

krizalid
14-05-2009, 13:36
c'ho un indurimento :cool:

Oddio!:muro:
Che brutta cosa......:asd:

bronzodiriace
14-05-2009, 13:41
Ahahahahahahah...bella questa...me la devo segnare....ahahahah

Perchè anche io sono una donna...e che donna !!!!

Si Nami, ma purtroppo la donna ha una mentalità abbastanza chiusa.
Non capisce che l'uomo ha quella facoltà innata di saper distingure ciò che ama da ciò che desidera.

Io amo la mia ragazza, ma posso desiderare materialmente e volgarmente un'altra.
Se questo discorso lo faccio ad un uomo lui mi capisce e mi dà anche la mano dicendo "Pier Paolo, hai capito tutto dalla vita"

Ho un paio di colleghi in tribunale che la pensano come me [diffondo il mio verbo]

Quindi il problema di chi è? Mio o suo?. Suo ovviamente :cool:
Sono conscio che potrebbe non capire quindi debbo nascondere le prove perchè non tollero discutere[Msn-cell con secondo e terzo numero di copertura].
Purtroppo è una tara insanabile delle donne. :mad:
Non sanno distinguere l'amore dall'atto materiale.

krizalid
14-05-2009, 13:42
Non capisce che l'uomo ha quella facoltà innata di saper distingure ciò che ama da ciò che desidera.

Io amo la mia ragazza, ma posso desiderare materialmente e volgarmente un'altra.
Se questo discorso lo faccio ad un uomo lui mi capisce e mi dà anche la mano dicendo "Pier Paolo, hai capito tutto dalla vita"

Ho un paio di colleghi in tribunale che la pensano come me [diffondo il mio verbo]

Sono conscio che potrebbe non capire quindi debbo nascondere le prove perchè non tollero discutere[Msn-cell con secondo e terzo numero di copertura].

:asd: sei un cacciatore :oink:

trvdario
14-05-2009, 13:46

Rimango un attimo OT....rivolta la cosa, lo facesse lei con tè saresti contento?....:O

snake0

oh mio maestro :ave:

krizalid
Rimango un attimo OT....rivolta la cosa, lo facesse lei con tè saresti contento?....:O

Corriamo alla Bat-Piazzetta!!

snake0
14-05-2009, 13:47

oppure ce la presta :O

:asd:

bronzodiriace
14-05-2009, 13:53
chiudiamo l'off topic.

Ovvio che se lo fà a me la lascio.

Tornando al gioco.

Il miglior pressing in assoluto lo attua Abel.

Uno spaccamaroni di prima categoria.

bronzodiriace
14-05-2009, 13:54
:asd: sei un cacciatore :oink:

si ma di Milfoni. :oink:

krizalid
14-05-2009, 13:55
dici abel ha il miglior pressing......esplica...mi intrippa come personaggio...

Foxlady
14-05-2009, 13:59
chiudiamo l'off topic.

Tornando al gioco.

Anche viper non è male

trvdario
14-05-2009, 14:01
chiudiamo l'off topic.

Tornando al gioco.

Grazie per la sincerità.

Si Abel scassa i marroni ma non se ne trovano tanti che lo usano bene, come al solito la maggior parta spamma la combo con la presa finale e basta.....
Ma tutti io li becco...ieri c'era uno con gouken che si limitava a stare fermo a fondo schermo per tirarti la bolla, farti il pugno alto per coprire il jump kick e il calcio basso se saltavi corto...e basta, faceva solo quello, ma che gusto ci provano a giocare così...:(

Nami Nami
14-05-2009, 14:02
chiudiamo l'off topic.

Hai ragione...non capisco !
Lei non può amare te e desiderare un altro ?No ?
Maschilista :mad:
E cmq non credere che le donne sia esserini indifesi e santarelli...abbiamo 1000 e piu' modi per fregarvi sotto i vs occhi , senza che ve ne accorgete neanche !
Cmq spero ti becchi presto... ^_^

krizalid
14-05-2009, 14:02
Grazie per la sincerità.

Si Abel scassa i marroni ma non se ne trovano tanti che lo usano bene, come al solito la maggior parta spamma la combo con la presa finale e basta.....
Ma tutti io li becco...ieri c'era uno con gouken che si limitava a stare fermo a fondo schermo per tirarti la bolla, farti il pugno alto per coprire il jump kick e il calcio basso se saltavi corto...e basta, faceva solo quello, ma che gusto ci provano a giocare così...:(

abel è carino appunto per il change of direction,e la capriola...

bronzodiriace
14-05-2009, 14:25
abel è carino appunto per il change of direction,e la capriola...

la capriola di abel però è punibile con la presa [lo prendi sempre]

Ah dimenticavo

Anche Honda ha una stamina allucinante

bronzodiriace
14-05-2009, 14:25
Hai ragione...non capisco !
Lei non può amare te e desiderare un altro ?No ?
Maschilista :mad:
E cmq non credere che le donne sia esserini indifesi e santarelli...abbiamo 1000 e piu' modi per fregarvi sotto i vs occhi , senza che ve ne accorgete neanche !
Cmq spero ti becchi presto... ^_^

Grazie mille :asd:

snake0
14-05-2009, 14:26
cmq siccome tra oggi e domani mi arriva sf4 per iniziare cosa consigliate?

bronzodiriace
14-05-2009, 14:26
Anche viper non è male

si ma imho non è un personaggio da street fighter ma più da marvel vs street

cè sean ita 84 che la usa bene.
MI mette in difficoltà perchè spamma alla grande.

krizalid
14-05-2009, 14:27
cmq siccome tra oggi e domani mi arriva sf4 per iniziare cosa consigliate?

Ken :asd:

trvdario
14-05-2009, 14:31

Con quello non perdi mai e fai almeno 5000 pti...:D

snake0
14-05-2009, 14:33

xkè ridacchi?:O

krizalid
14-05-2009, 14:33
come dice dario :O

Nami Nami
14-05-2009, 14:38

Dai...adesso siete cattivi però.....:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Foxlady
14-05-2009, 14:42
si ma imho non è un personaggio da street fighter ma più da marvel vs street

cè sean ita 84 che la usa bene.
MI mette in difficoltà perchè spamma alla grande.
C'è anche un certo rushing monkey che la usa molto bene.

krizalid
14-05-2009, 14:42
C'è anche un certo rushing monkey che la usa molto bene.

detto nulla :eek: ...

mimmetto1983
14-05-2009, 15:07
hhahahahahaahh.

mimmetto1983
14-05-2009, 15:08
xkè ridacchi?:O

perchè si pensano di stare a zelig :doh:

krizalid
14-05-2009, 15:09

dai si scherza....

trvdario
14-05-2009, 15:10

Siamo gente spiritosa e ci piacciono le frecciatine(sopratutto a me).....ma in fondo siamo buoni....:cincin:

Nami Nami
14-05-2009, 15:13

Bè dai...un pochino te la sei cercata però !!!:read:

Fai una cosa , rinnova il gold , e dimostraci che sbagliamo !

mimmetto1983
14-05-2009, 15:15
Bè dai...un pochino te la sei cercata però !!!:read:

Fai una cosa , rinnova il gold , e dimostraci che sbagliamo !

Se siete così vogliosi di abbuscarle....:Prrr:

mimmetto1983
14-05-2009, 15:16
Siamo gente spiritosa e ci piacciono le frecciatine(sopratutto a me).....ma in fondo siamo buoni....:cincin:

;)

mimmetto1983
14-05-2009, 15:17
dai si scherza....

dai scherzo anch'io :D

krizalid
14-05-2009, 15:18
dai scherzo anch'io :D

:cincin: :mano:

Alla fine l'importante è divertirsi ...quindi quando mi vedrete con abel,andateci piano :asd:

bronzodiriace
14-05-2009, 15:50
Se siete così vogliosi di abbuscarle....:Prrr:

sono sempre voglioso. :oink:

Maxmel
14-05-2009, 16:22

E' la natura umana, nel senso dell'uomo e basta. Per la donna è diverso non si può ribaltare. Ha ragione il bronzo: è una fondamentale differenza tra uomo e donna nel concepire il rapporto sessuale. :O

DonCry
14-05-2009, 16:54
Viper è un bellissimo personaggio, sono indeciso se approfondire proprio lei o bison come mio personaggio in seconda (ovviamente solo dopo aver imparato a controllare sagat come si deve :O )

Gemini77
14-05-2009, 17:13
krizalid,
scrivo qui in merito al discorso sugli stick Mad Catz, fatto sul post del mercatino.

Mi sono informato attentamente e pare che gli stick (sia il SE che IL TE) non sono in edizione limitata.
Sarà possibile acquistare, a prezzo di listino, gli stick che Mad Catz pare stia già distribuendo nei negozi.

quindi ti devo dare ragione, la vendita degli stick SE e TE a prezzo maggiorato e solo speculazione.

:O

PS
se a qualcuno interessa, SFIV Collector's Edition, è stato messo in saldo su 29£ da amazon.co.uk :)

krizalid
14-05-2009, 17:29
krizalid,
scrivo qui in merito al discorso sugli stick Mad Catz, fatto sul post del mercatino.

Mi sono informato attentamente e pare che gli stick (sia il SE che IL TE) non sono in edizione limitata.
Sarà possibile acquistare, a prezzo di listino, gli stick che Mad Catz pare stia già distribuendo nei negozi.

quindi ti devo dare ragione, la vendita degli stick SE e TE a prezzo maggiorato e solo speculazione.

:O

PS
se a qualcuno interessa, SFIV Collector's Edition, è stato messo in saldo su 29£ da amazon.co.uk :)

grazie Gemini ^^
Cmq ho lasciato la coda :asd:

bronzodiriace
14-05-2009, 22:34
E' la natura umana, nel senso dell'uomo e basta. Per la donna è diverso non si può ribaltare. Ha ragione il bronzo: è una fondamentale differenza tra uomo e donna nel concepire il rapporto sessuale. :O

Me lo puoi anche appoggiare :cool:

Nami Nami
16-05-2009, 13:02
Hey Foxy , lo so di Sagat...ma chi lo sa usare !!Io no di certo!!!
E poi scusa , sei un pochino tonto se quando ho la ultra carica , tu mi salti sopra !!Non va mai fatto !!Dovresti saperlo !!:O
Anche perchè chi lo usa lo fa sempre...e anche io come te ci casco spesso...

Hai visto che Ken non perde mai ? :asd: :asd: :asd:

snake0
16-05-2009, 13:17
chi mi fà un pò di scuola :cry:

le sto buscando amaramente :muro:

la tag in firma :cool:

Foxlady
16-05-2009, 13:50
Hey Foxy , lo so di Sagat...ma chi lo sa usare !!Io no di certo!!!
E poi scusa , sei un pochino tonto se quando ho la ultra carica , tu mi salti sopra !!Non va mai fatto !!Dovresti saperlo !!:O
Anche perchè chi lo usa lo fa sempre...e anche io come te ci casco spesso...

Hai visto che Ken non perde mai ? :asd: :asd: :asd:

Si ma che palle, son nabbo io che ti salto addosso certo, mica dico di no.
Però te che te tartarughi nell'angolo e aspetti un salto per farmi la ultra:asd: che tristezza :D

Ken non perde mai?

:asd: come no
L'importante è crederci

Nami Nami
16-05-2009, 14:14
Si ma che palle, son nabbo io che ti salto addosso certo, mica dico di no.
Però te che te tartarughi nell'angolo e aspetti un salto per farmi la ultra:asd: che tristezza :D

Ken non perde mai?

:asd: come no
L'importante è crederci

Tartarugo di qua e di lààààààààà....trallallì , trallallàààààààà. ^_^

Ao...basta , Ken non perde mai...la sua ultra toglie metà energia..e siccome te la sei presa in pieno non puoi che confermare...quindi...taci e soccombi allo shinryuken....^_^

Foxlady
16-05-2009, 14:20
Tartarugo di qua e di lààààààààà....trallallì , trallallàààààààà. ^_^

Ao...basta , Ken non perde mai...la sua ultra toglie metà energia..e siccome te la sei presa in pieno non puoi che confermare...quindi...taci e soccombi allo shinryuken....^_^

L'hai sparata a muzzo in quell'occasione, fortunata.

rgart
17-05-2009, 16:18
ok, me l'hanno prestato e ci ho giocato un pochino...

anche un gatto monco potrebbe battermi, per cui mi dovete spiegare come si gioca :D io non ci ho mai giocato, e la morosa mi ha battuto 6 a 2 in scontri a 3 set :D

Non posso perdere la mia virilità :asd:

DvL^Nemo
17-05-2009, 19:00
Io come al solito quando mi incaxxo inizio a premere tasti senza senso :muro: :muro:
Quel maledetto di Seth si scioglie con un pugno.. Non riesco a schiodarmi dal G2-E..
Per raccimolare un po' di punti ogni tanto ricorro a Ken ma non ci si diverte con Ken..
Pero' un po' ci sto prendendo mano ( parlo di Seth )..
Ho visto il replay di musclepower, bravo con Guile..

Nami Nami
18-05-2009, 07:46
Io come al solito quando mi incaxxo inizio a premere tasti senza senso :muro: :muro:
Quel maledetto di Seth si scioglie con un pugno.. Non riesco a schiodarmi dal G2-E..
Per raccimolare un po' di punti ogni tanto ricorro a Ken ma non ci si diverte con Ken..
Pero' un po' ci sto prendendo mano ( parlo di Seth )..
Ho visto il replay di musclepower, bravo con Guile..

Per schiodarti dal G2-E devi arrivare a 3000 GP !Io mi avvio verso il G2-C a quota 5000....

DvL^Nemo
18-05-2009, 08:31
Per schiodarti dal G2-E devi arrivare a 3000 GP !Io mi avvio verso il G2-C a quota 5000....

Ammazza 5'000 so tanti.. Io gioco giusto il weekend, non credo ai arrivarci mai.. Del resto dopo un po' di "emozione " iniziale sto iniziando a stancarmi di sto gioco e ci ho speso quasi 150 euro :muro: :muro:
Piu' che altro mi piace guardare i replay..

Nami Nami
18-05-2009, 08:54
Ammazza 5'000 so tanti.. Io gioco giusto il weekend, non credo ai arrivarci mai.. Del resto dopo un po' di "emozione " iniziale sto iniziando a stancarmi di sto gioco e ci ho speso quasi 150 euro :muro: :muro:
Piu' che altro mi piace guardare i replay..

Mah...un momento di "scoramento" c'è sempre...però a me questo gioco per ora non mi ha ancora stancato...anzi....
Diventando piu' forti ci si diverte sempre di piu'... ^_^

gigo979
18-05-2009, 09:13
Io ce l' ho da 10 gg e sono in G3-A a circa 1100 punti.

Lo soo potrei dare di piu' :O

A SF ci gioco da quando avevo 6 anni....bei tempi, con 200 lire giocavo tutto il pomeriggio contro i miei coetanei :D

Ciao Ciao

P.S. Comunque concordo con Nami per quanto riguarda Ken.

Nami Nami
18-05-2009, 09:37
Io ce l' ho da 10 gg e sono in G3-A a circa 1100 punti.

Lo soo potrei dare di piu' :O

A SF ci gioco da quando avevo 6 anni....bei tempi, con 200 lire giocavo tutto il pomeriggio contro i miei coetanei :D

Ciao Ciao

P.S. Comunque concordo con Nami per quanto riguarda Ken.

Ehmmmmm...ehm....la storia di Ken è lunga , ma se non hai letto prima non capirai...cmq il mio era puro sarcasmo ! :asd: :asd:

Arrivare a 2000 è facile , è dopo che diventa piu' tosta....poi te ne renderai conto da solo....

mic85rm
18-05-2009, 13:21
per favore aggiungete il mio id-psn in prima pagina ho bisogno di istruttori che mi bastonano...grazie...

michele85rm <---- psn-id

Gacoment
19-05-2009, 16:56
ragazzi ho intenzione di prendere una next gen! E' vero che lagga il gioco su ps3 rendendo ingiocabile l'andamento?

Pecio84
19-05-2009, 17:34
ragazzi ho intenzione di prendere una next gen! E' vero che lagga il gioco su ps3 rendendo ingiocabile l'andamento?

Assolutamente no

Netskate
19-05-2009, 20:01
l'ho trovato al virgin store... non ho resistito

http://img14.imageshack.us/img14/4007/imag0123.th.jpg (http://img14.imageshack.us/my.php?image=imag0123.jpg)

http://img14.imageshack.us/img14/2280/imag0124z.th.jpg (http://img14.imageshack.us/my.php?image=imag0124z.jpg) http://img100.imageshack.us/img100/8725/imag0121.th.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=imag0121.jpg)

ps: ci sono stato tre ore per metterlo in posa :D

Nami Nami
20-05-2009, 07:13
l'ho trovato al virgin store... non ho resistito

http://img14.imageshack.us/img14/4007/imag0123.th.jpg (http://img14.imageshack.us/my.php?image=imag0123.jpg)

http://img14.imageshack.us/img14/2280/imag0124z.th.jpg (http://img14.imageshack.us/my.php?image=imag0124z.jpg) http://img100.imageshack.us/img100/8725/imag0121.th.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=imag0121.jpg)

ps: ci sono stato tre ore per metterlo in posa :D

Io già ce li ho da una 20 di giorni !!!:O
Me li ha regalati il mio ragazzo...Ryu , Ken e Viper..
Sono proprio belli...dal vivo piu' che in foto !!!^_^

Nightingale
20-05-2009, 09:24

Purtroppo è una tara insanabile delle donne.

--

Non è una tara solo delle donne allora... :)
E' una tara un po' di tutti, così come è una tara un po' di tutti non accontentarsi mai, e volere sempre qualcosa di più, che va oltre la fedeltà.
Le donne vivono il desiderio sessuale in modo diverso dall'uomo, ma ho scoperto che sono anche in tante a viverlo in maniera molto, molto simile al nostro.

Ti capisco, perché sono uomo anche io (non "che uomo", perché c'è di meglio, ma gli istinti son gli stessi), ma mi sembra assurdo dar la colpa alla mentalità femminile. Siam tutti di ciccia, e siam tutto orgogliosi.

Ragazzi, io a SFIV son fermoooo... dopo aver cotto la vecchia xbox, ed aver preso la nuova Jasperina, mi son buttato solo a capofitto su Halo 3. Ne busco lì e basta per il momento, mi basta già lui come motivo di frustrazione. :D

Voglio anche io le action figures!!! Bellissime...

DonCry
20-05-2009, 18:09
Sono passato al rango G2-E, dopo un po di tempo che non guardavo piu il campionato.

In effetti qui le cose si fanno toste, almeno per me, passo sempre il primo turno ma al secondo spesso e volentieri mi fanno il :ciapet:

Comunque Bison è veramente divertente da giocare :O
una cosa che devo sicuramente imparare è mascherare i caricamenti...si vede lontano un miglio cosa ho in mente :asd:

consigli?

bronzodiriace
21-05-2009, 16:49
mi avvicino al G1 E

alexxaddo
21-05-2009, 19:24
sojno passato oggi al g2-E perdo spesso, come pensavo :D ma è normale sono abbastanza noob:p , ma, spero sia una mia impressione, il 90% dei giocatori è ryu.....cioè davvero, ho fatto 25 combattimenti di fila (contati) 14 ryu 7 ken 1 honda 2 sagat 1 el fuerte mi sono messo a contarli solo dopo ke esasperato ne avevo incontrati un'altra diecina :muro:...ke monotonia...mi sta passando la voglia di giocare.....cmq spero ke sia un caso giornaliero......altrimenti con l'on line ci giokerò veramente poco......mi ricorda PES dove il 99.9 % erano o barca o manch utd.....Ma come è possibile ke girano tutti sti ryu? c'è una motivazione tecnica? nel senso è il piu facile da giocare? ho notato che molti giocano nella stessa ed identica maniera le stesse combo i stessi movimenti.....:mbe: pure ken non skerza cmq lol.

Foxlady
21-05-2009, 19:41
perchè è uno dei più forti e flessibili

Nami Nami
22-05-2009, 08:08
sojno passato oggi al g2-E perdo spesso, come pensavo :D ma è normale sono abbastanza noob:p , ma, spero sia una mia impressione, il 90% dei giocatori è ryu.....cioè davvero, ho fatto 25 combattimenti di fila (contati) 14 ryu 7 ken 1 honda 2 sagat 1 el fuerte mi sono messo a contarli solo dopo ke esasperato ne avevo incontrati un'altra diecina :muro:...ke monotonia...mi sta passando la voglia di giocare.....cmq spero ke sia un caso giornaliero......altrimenti con l'on line ci giokerò veramente poco......mi ricorda PES dove il 99.9 % erano o barca o manch utd.....Ma come è possibile ke girano tutti sti ryu? c'è una motivazione tecnica? nel senso è il piu facile da giocare? ho notato che molti giocano nella stessa ed identica maniera le stesse combo i stessi movimenti.....:mbe: pure ken non skerza cmq lol.

Io di Ryu non ne incontro poi moltissimi...molti piu' Blanka-spamma , Balrog e ultimanente una marea di Vega !!!

Ieri ho raggiunto quota 5500.....ma mamma mia Bronzo...ormai sta sui 12000 !!:eek:

DvL^Nemo
22-05-2009, 09:10

Perche' e' un personaggio presente fin dall'inizio della serie e molta gente che gioca a SFIV viene dalle sale giochi.. Il tutto IMHO..

alexxaddo
22-05-2009, 12:13
Perche' e' un personaggio presente fin dall'inizio della serie e molta gente che gioca a SFIV viene dalle sale giochi.. Il tutto IMHO..

questo in effetti è vero...anke io usavo ryu insieme a deejay a ssf2 poi mi sono orientato su sagat....spero ke oggi non ne incontri come ieri sennò mi sparo....complimenti a bronzao e nami.....piano piano ci arriverò anke io almeno lo spero:D....

alexxaddo
22-05-2009, 12:18
mi rivolgo a voi ke sapete giocare davvero a sf4....avete da darmi qualke consiglio nell'usare sagat o nell'affrontare gl iincontri? perkè spesso prendo sui denti. Al G3 vincevo 4 tornei su 5 e pensavo di essere a buoni livelli.....piu secca smentita non ci poteva essere. grazie!

Foxlady
22-05-2009, 12:23
mi rivolgo a voi ke sapete giocare davvero a sf4....avete da darmi qualke consiglio nell'usare sagat o nell'affrontare gl iincontri? perkè spesso prendo sui denti. Al G3 vincevo 4 tornei su 5 e pensavo di essere a buoni livelli.....piu secca smentita non ci poteva essere. grazie!
Dipende contro chi giochi.
Ogni avversario va affrontato in modo diverso.

Posso dirti che Sagat è si un personaggio forte, ma difficile da usare bene.

alexxaddo
22-05-2009, 12:30

io ho visto molti video sul tubo anke di mago e oji....loro fano un largo uso di tiger shot......fanno molto zoning io invece sono piu aggressivo....spammo poco i TS in quanto non mi piace come stile di gioco...però ho paurake per usare sagat sia costretto a farlo.Stavo pensando addirittura di cambiare personaggio e passare ad un abel o ad una viper.

Foxlady
22-05-2009, 12:38
io ho visto molti video sul tubo anke di mago e oji....loro fano un largo uso di tiger shot......fanno molto zoning io invece sono piu aggressivo....spammo poco i TS in quanto non mi piace come stile di gioco...però ho paurake per usare sagat sia costretto a farlo.Stavo pensando addirittura di cambiare personaggio e passare ad un abel o ad una viper.
Bhe con Sagat devi usarli i tiger shot, volente o nolente.

Stò provando Abel in questi giorni, spettacolare :D

DonCry
22-05-2009, 12:41

anche io ho iniziato con sagat, ma spesso vincevo solo per la forza del personaggio, invece della mia bravura.
Tra l'altro usando sagat mi sono perso dei fondamentali (cross up, parate, mantenere le distanze corrette ecc) che si devono sapere alla perfezione.

Adesso ho cambiato personaggio, mi piacerebbe usare viper ma è veramente difficile da usare con efficacia, quindi per ora sto sviluppando bison (che mi intriga molto)...piu in la deciderò se tornare su sagat o passare a viper.

alexxaddo
22-05-2009, 12:56
anche io ho iniziato con sagat, ma spesso vincevo solo per la forza del personaggio, invece della mia bravura.
Tra l'altro usando sagat mi sono perso dei fondamentali (cross up, parate, mantenere le distanze corrette ecc) che si devono sapere alla perfezione.

Adesso ho cambiato personaggio, mi piacerebbe usare viper ma è veramente difficile da usare con efficacia, quindi per ora sto sviluppando bison (che mi intriga molto)...piu in la deciderò se tornare su sagat o passare a viper.

A me non piacciano quelli a "carica"...quindi il cerchio si restringe....ora vedrò...abel è davvero spettacolare sul tubo c'è un video si wong ke lo usa in maniera spaventosa e da quello ke ho potuto capire è un pg ke va usato in maniera molto aggressiva, pressando l'avversario non facendolo respirare.

krizalid
22-05-2009, 12:58
A me non piacciano quelli a "carica"...quindi il cerchio si restringe....ora vedrò...abel è davvero spettacolare sul tubo c'è un video si wong ke lo usa in maniera spaventosa e da quello ke ho potuto capire è un pg ke va usato in maniera molto aggressiva, pressando l'avversario non facendolo respirare.

si infatti se il tuo avversario nn è in pressione abel subisce...

bronzodiriace
22-05-2009, 14:39

sagat è fin troppo forte :asd:

bronzodiriace
22-05-2009, 14:41

quelli a carica, visto il lag presente, non sono semplicissimi.

Foxlady
22-05-2009, 16:29
sagat è fin troppo forte :asd:

Ma son pochi quelli che lo sanno usare :)

bronzodiriace
23-05-2009, 13:38
Ma son pochi quelli che lo sanno usare :)

ci sono ci sono e sono degli spammoni di tiger shot, tiger uppercupet ed ultra.

DvL^Nemo
24-05-2009, 21:39
Finalmente G2-D ma che fatica.. Purtroppo Seth per dare il massimo va usato bene con le combo, cosa che non so fare proprio.. E purtroppo per lui con 2/3 colpi ti trovi solo col 20% dell'health..

DonCry
24-05-2009, 23:48
ma da che livello registra il replay delle finali?

io sono g2e, ho fatto due finali (una vinta e una persa) ma nessun replay :(

Nami Nami
25-05-2009, 07:14

Calcola che io sono arrivata a 6150 , ho vinto un 23-24 tornei del G2 e di replay me ne ha dati solo 2 !!!
Non ho la piu' pallida idea del modo in cui te li assegna....boh !!!!:confused:

DvL^Nemo
25-05-2009, 08:31

Credo dipenda dei GP ottenuti.. Visto che i CP stanno aumentanto moltissimo, ovvio che fa vedere solo i "rank" piu' alti.. Anche io ho vinto 1 finale ( o forse ci sono arrivato non ricordo bene ) non mi h fatto vedere nulla nei replay..

pigeta
25-05-2009, 18:03
raga io ho problemi a sbloccare gouken:(ho sbloccato e finito con akuma il gioco almeno 1 volta) poi scelgo un personaggio con cui ho gia finito il gioco(zangief)
eseguo:2 perfect e 3 ultra finali ma mi sblocca akuma,2 perfect e 5 ultra finali sempre akuma come bisogna fare?

Marx01
25-05-2009, 18:17
io ho sbloccato tutti i personaggi fino a gen..ora mi manca gouken,akuma,e seth.
come si sbloccano questi?:help:

bronzodiriace
25-05-2009, 18:24
Calcola che io sono arrivata a 6150 , ho vinto un 23-24 tornei del G2 e di replay me ne ha dati solo 2 !!!
Non ho la piu' pallida idea del modo in cui te li assegna....boh !!!!:confused:

dipende dai punti campionato con i quali vinci la finale.

Il mio max è stato 107k

Se batti il tuo precedente record hai il nuovo replay

Foxlady
25-05-2009, 19:22
Ho fatto le mie prime partite di campionato... maronna che player penosi che ci sono.

Ken e Sagat a gogo che spammano srk e bolle:asd:

Nami Nami
25-05-2009, 19:47
dipende dai punti campionato con i quali vinci la finale.

Il mio max è stato 107k

Se batti il tuo precedente record hai il nuovo replay

Ti smentisco in parte...avevo un record di 58000 , poi sono arrivato a 60000 e niente...poi 71000 e niente...oggi 93000 e me lo ha dato !!
E andate a vederlo !!!Mega PERFECT in finale contro Blanka-spamma !!
E' stata una vera goduria....

@Foxy : aspetta di arrivare sui 3000 GP , poi si iniza a trovare gente mooolto interessante !!!Fidati ^_^

Foxlady
25-05-2009, 19:50
Ti smentisco in parte...avevo un record di 58000 , poi sono arrivato a 60000 e niente...poi 71000 e niente...oggi 93000 e me lo ha dato !!
E andate a vederlo !!!Mega PERFECT in finale contro Blanka-spamma !!
E' stata una vera goduria....

@Foxy : aspetta di arrivare sui 3000 GP , poi si iniza a trovare gente mooolto interessante !!!Fidati ^_^

Non sò se ce la faccio ad arrivare a 3000...troppo snervante giocare contro gli spammer.
Ao mettessi na ultra di Abel :/

Lisciate tutte:asd:
Te la cavi bene con la cinese :)

Nami Nami
25-05-2009, 20:02
Non sò se ce la faccio ad arrivare a 3000...troppo snervante giocare contro gli spammer.
Ao mettessi na ultra di Abel :/

Lisciate tutte:asd:
Te la cavi bene con la cinese :)

La sta testando come seconda scelta...ma le combo basi ancora le liscio spesso !Poi contro quel molosso di Zangief diventa tutto piu' difficile !! ^_^
Cmq mi piace proprio la Chun...devo apprendere nuove combo !
Cmq oggi ce le siamo date è?Ho visto che ti sei divertito !!Meno male !!
Anche io !! ^_^

pigeta
25-05-2009, 20:10
nessuno che sa come si sblocchi gouken

TiBo
25-05-2009, 20:38
Devi sbloccare Akuma e finire il gioco con lui, poi con un altro player devi finire il gioco nuovamente facendo almeno un perfect, e 3 ultra finish move...NON PUOI CONTINUARE :)

io ho fatto così ;)

DvL^Nemo
25-05-2009, 22:15
Stasera ho fatto 1 sola partita e sono arrivato dritto in finale.. A partite finite mi rendo conto delle capponate che combino, potrei fare molto meglio, ma nella foga della battaglia cambia tutto.. Ho visto che c'e' gente che e' gia' arrivata a G1-D miiiii

CapodelMondo
26-05-2009, 07:33
a me sfugge davvero come si possa essere competitivi con i personaggi "a carica". con gli altri si riesce ad infilare una ultra (ad esempio) in fondo a varie combo perchè per lanciarla ci vuole solo qualche decimo di secondo...ma una ultra che richiede caricamento come si fa a non lanciarla 'da sola' ??

sicuramente mi sfuggono alcune meccaniche di gioco non avendo quasi mai provato i vari bison, balrog e company,,,

DvL^Nemo
26-05-2009, 08:11
a me sfugge davvero come si possa essere competitivi con i personaggi "a carica". con gli altri si riesce ad infilare una ultra (ad esempio) in fondo a varie combo perchè per lanciarla ci vuole solo qualche decimo di secondo...ma una ultra che richiede caricamento come si fa a non lanciarla 'da sola' ??

sicuramente mi sfuggono alcune meccaniche di gioco non avendo quasi mai provato i vari bison, balrog e company,,,

Beh perche' un buon giocatore non deve solo saper ataccare, ma anche difendersi bene, non a caso ( guardati i replay dei "top" ) molti sono bravissimi a difendersi.. Giusto ieri ho visto un replay di un guile che mi pare proprio adeguato..

CapodelMondo
26-05-2009, 08:21
quello è ovvio ma il solo fatto di non poter infilare ultra e super come conclusioni do combo come fa ad esempio un ryu o un abel mi pare cmq uno svantaggio.

la perplessità sta propio nel fatto di aver mosse speciali che richiedono un tempo maggiore per partire, la mia idea è di avere meno possabilità di scelte tattiche..poi ribadisco, non ho approfondito, quindi tutto può essere.

se l approccio è quello difensivo mi sta bene, in fondo penso che ogni character abbia le sue propensioni, mi sembrava solo che questi pg permettessero meno varietà di gioco.

Nami Nami
26-05-2009, 08:42
quello è ovvio ma il solo fatto di non poter infilare ultra e super come conclusioni do combo come fa ad esempio un ryu o un abel mi pare cmq uno svantaggio.

la perplessità sta propio nel fatto di aver mosse speciali che richiedono un tempo maggiore per partire, la mia idea è di avere meno possabilità di scelte tattiche..poi ribadisco, non ho approfondito, quindi tutto può essere.

se l approccio è quello difensivo mi sta bene, in fondo penso che ogni character abbia le sue propensioni, mi sembrava solo che questi pg permettessero meno varietà di gioco.

Ma è una cavolata !Tutto sta nel mascherare i carimenti mentre si eseguono le altre mosse...o mentre si salta !
Guile la infila come vuole...per non parlare della Chun !!Mamma mia che belle combozze che ha...adesso la sto approfondendo , e mi piace moltissimo !!!
Vogliamo parlare di Balrog?Quel maledetto fallito te la mette in combo con tutto...e toglie anche un botto !Forse Blanka-spamma è uno dei pochi che non ho visto una ultra di combo....

krizalid
26-05-2009, 08:51
Ma è una cavolata !Tutto sta nel mascherare i carimenti mentre si eseguono le altre mosse...o mentre si salta !
Guile la infila come vuole...per non parlare della Chun !!Mamma mia che belle combozze che ha...adesso la sto approfondendo , e mi piace moltissimo !!!
Vogliamo parlare di Balrog?Quel maledetto fallito te la mette in combo con tutto...e toglie anche un botto !Forse Blanka-spamma è uno dei pochi che non ho visto una ultra di combo....

basta fare le sfide per vedere dove piazzare i caricamenti...

CapodelMondo
26-05-2009, 08:52
dirò una banalità...ma usare dei modi un filo più cortesi ?

ok mascherare comunque ma penso di non capire male se dico che una mossa che necessita caricamento è meno infilabile in combo.

krizalid
26-05-2009, 08:58

ok mascherare comunque ma penso di non capire male se dico che una mossa che necessita caricamento è meno infilabile in combo.

è infilabile in modi particolari....tipo flash kick+ULTRA...è una combo molto semplice,e nelle sfide ti illustra come fare...:D
Servono per quello ...

DvL^Nemo
26-05-2009, 09:20

Mah non so se e' disponibile ancora, ma ieri c'era un bel replay di guile contro ryu ed era tutto esattamente l'opposto di quello che dici, ryu in un angoletto a prendere mazzate a piu' non posso.. E parlo comunque di gente che ha dai 15'000 in + CP..

Emofelix
26-05-2009, 09:59
Qualcuno sa se su ps3 il gioco supporta la risoluzione 1080p?

patrizio1982
26-05-2009, 10:00
Qualcuno sa se su ps3 il gioco supporta la risoluzione 1080p?

720p

DonCry
26-05-2009, 11:18
i personaggi a carica sono molto competitivi secondo me, anche giocati in attacco (io uso bison che deve pressare parecchio, imponendo il suo gioco e i suoi ritmi invece di subire quelli altrui)

il tutto sta nel mascherare i caricamenti (come ti hanno gia detto) e avere in testa il fatto che devi caricare in ogni momento...appena lo assimili vedrai che non avrai piu limitazioni.

Alcuni personaggi hanno anche la possibilità di mettere la ultra in combo (balrog, chun li, guile sono i primi che mi vengono in mente) oppure la infilano dopo un juggle (bison ad esempio). Altri invece (che io sappia) la fanno un po a sentimento (blanka).

@nami
ieri sera ti ho invitato a giocare ma non hai accettato :(

Nami Nami
26-05-2009, 13:38
@nami
ieri sera ti ho invitato a giocare ma non hai accettato :(

Lo so...ma ero impegnata nel campionato...sono arrivata a 6700 CP !!!!
Mi dispiace...sarà per la prossima volta... ^_^

patrizio1982
26-05-2009, 13:39
tornando al discorso personaggi-carica: io col pad proprio non mi ci trovo....

Penso sia quasi indispensabile uno stick!

Foxlady
26-05-2009, 13:40
tornando al discorso personaggi-carica: io col pad proprio non mi ci trovo....

Penso sia quasi indispensabile uno stick!

Bhe col pad è più difficile gestirli.

DonCry
26-05-2009, 13:58
edit

Foxlady
26-05-2009, 13:59
Beh ma anche se sto giocando ad altro potete invitarmi lo stesso per un clubbino, al limite rifiuto :asd:

cmq stasera ci dovrei essere ;)

hai sbagliato thread mi sa:asd:

DonCry
26-05-2009, 15:42
hai sbagliato thread mi sa:asd:

mi sa anche a me :asd:

Nami Nami
28-05-2009, 09:55
Bha ho accumulato circa 1900 punti in G3 e non ho incontrato un avversario decente.
Tutti ryu ken e sagat monomossa.
Ho visto parecchi video di gente con 10.000 punti spammare a gogo.
Eccoti un esempio di un Ryu scandaloso, 14000 punti:
http://www.youtube.com/watch?v=JTSci2iJ26Y

Ovvio che ci sono anche player bravi, fatto stà che se non giochi non accumuli punti.

Son curioso di vedere i tuoi progressi
----------------------------------------------------------------------
Il G3 non conta....è una specie di allenamento contro spammoni...dal G2 si cambia (non subito però..)!Mi diverto da matti a giocare con gente veramente forte....e se capita lo spammone come nel video , è difficile che perdo !Ma di fenomeni ne ho incontrati una marea....e quando perdo con loro , anche se mi incavolo , alla fine ho imparato cose nuove...e mi gusta !
Ma quanto è difficile affrontare chi sa usare bene Honda....:muro:

Mrf
28-05-2009, 11:46
Chi gioca su 360, come me, ha problemi con quel cavolo di pad tanto è vero che sono alla ricerca di un pad compatibile con una croce direzionale fatta come si deve. Chi ne avesse uno è ne fosse soddisfatto farebbe cosa gradita se mi contattasse..... (scusate OT)
Su SF4 chi usa un hori stick lo si riconosce subito in quanto gli entra tutto quello che vuole senza alcuna difficoltà.
Vero molti usano ken e sagat ma è altrettanto vero che danno leggermente meno problemi nel controllo rispetto ad un bison vega ect dove bisogna caricare le mosse andando indietro.

alexxaddo
28-05-2009, 13:25
Bha ho accumulato circa 1900 punti in G3 e non ho incontrato un avversario decente.
Tutti ryu ken e sagat monomossa.
Ho visto parecchi video di gente con 10.000 punti spammare a gogo.
Eccoti un esempio di un Ryu scandaloso, 14000 punti:
http://www.youtube.com/watch?v=JTSci2iJ26Y

Ovvio che ci sono anche player bravi, fatto stà che se non giochi non accumuli punti.

Son curioso di vedere i tuoi progressi
----------------------------------------------------------------------
Il G3 non conta....è una specie di allenamento contro spammoni...dal G2 si cambia (non subito però..)!Mi diverto da matti a giocare con gente veramente forte....e se capita lo spammone come nel video , è difficile che perdo !Ma di fenomeni ne ho incontrati una marea....e quando perdo con loro , anche se mi incavolo , alla fine ho imparato cose nuove...e mi gusta !
Ma quanto è difficile affrontare chi sa usare bene Honda....:muro:

per quel ke mi riguarda ho incontrato molti piu ken e ryu in G2 ke in G3....di sagat ne ho incontrati veramente pochi; di ryu e ken invece ce ne sono a gogo....du palle.....condivido in pieno il discorso relativo all'apprendere nuove mosse e strategie con i piu forti, è vero!..infatti ora , dopo aver preso sui denti per un bel pò, riesco ad arrivare in finale con una certa frequenza grazie appunto a persone veramente forti ke ho incontrato, dove mi sono impegnato nel capire dove sbagliavo, e, dove no.Piu ke con Honda io ho serie difficoltà con ki sà usare bene guile e anke ryu...Con ki spamma invece 9 volte su 10 perdo perchè mi spazientisco e gioco male......devo imparare a rimanere concentrato :muro:

DonCry
28-05-2009, 14:12
ma a parte fox e bronzo, nessuno fa piu qualche partita su 360? state tutti a farmare punti nel torneo?

Nami Nami
28-05-2009, 14:44
ma a parte fox e bronzo, nessuno fa piu qualche partita su 360? state tutti a farmare punti nel torneo?

Quando mi invitano rispondo sempre....solo una volta con te non ti ho filato ^_^

Ma se ricapiti gioco volentieri.......è stato solo un caso l' altro giorno !!!

Foxlady
28-05-2009, 14:54
Sono entrato in g2 in effetti e si cominciano a trovare player decenti.

Ho appena giocato contro un el fuerte che mi ha devastato... come minchia si parano quelle prese merdose che fa?

Nami Nami
28-05-2009, 15:12
Sono entrato in g2 in effetti e si cominciano a trovare player decenti.

Ho appena giocato contro un el fuerte che mi ha devastato... come minchia si parano quelle prese merdose che fa?

All' inizio ho sofferto non poco per capire....
Allora , con Ryu è facilissmo vincere : usare oltre ogni modo umano il tatsumaki !!!Le sue corsette ne risentono una cifra...9 volte su 10 lo costringi a cambiare strategia , e se gli togli le corsette , diventa una cavolata batterlo !!!
Attenti alla Ultra però....ti frega quasi sempre !!Anche li , se fate un Hado , dopo partite subito di Tatsu...sennò siete fregati !!!

Foxlady
28-05-2009, 16:02
All' inizio ho sofferto non poco per capire....
Allora , con Ryu è facilissmo vincere : usare oltre ogni modo umano il tatsumaki !!!Le sue corsette ne risentono una cifra...9 volte su 10 lo costringi a cambiare strategia , e se gli togli le corsette , diventa una cavolata batterlo !!!
Attenti alla Ultra però....ti frega quasi sempre !!Anche li , se fate un Hado , dopo partite subito di Tatsu...sennò siete fregati !!!

usavo zangief, non mi ha fatto muovere :rolleyes:

raffilele
28-05-2009, 16:19
io ho giocato contro uno zangief che spammava solo pugnetti deboli e lariat. una cosa vergognosa: lanciavi una palla e lui la evitava col lariat, ti avvicinavi e spammava pugnetti deboli a raffica fermandoti le combo.

a un certo punto mi ero talmente stufato che mi sono incazzato e ho giocato malissimo facendolo pure vincere.

DvL^Nemo
28-05-2009, 16:38
io ho giocato contro uno zangief che spammava solo pugnetti deboli e lariat. una cosa vergognosa: lanciavi una palla e lui la evitava col lariat, ti avvicinavi e spammava pugnetti deboli a raffica fermandoti le combo.

a un certo punto mi ero talmente stufato che mi sono incazzato e ho giocato malissimo facendolo pure vincere.

A me fa incaxxare parecchio quando lagga, specie contro quei beceri che usano ken :D
L'altro giorno ho fatto fuori un po' di gente con 8'000/9'000 GP, ma le prendo tranquillamente anche da gente con 2'000 GP, credo che molto dipende dalla padronanza che si ha dei personaggi.. Purtroppo anche a causa del poco tempo che ho non ho modo di approfondire molti personaggi mi limito ad usare Seth.
Unito al fatto che sto gioco inizia a stancarmi, spesso mi limito a vedere i replay e basta..

gigo979
28-05-2009, 19:08
Anch'io è gia una settimana che sono in g2....sono a quota 2200
Nami arrivo con il mio Ken :asd:

Nami Nami
28-05-2009, 20:02
Anch'io è gia una settimana che sono in g2....sono a quota 2200
Nami arrivo con il mio Ken :asd:

Ma io sto sulla X360 !!!:O

Oggi toccato quota 7700 !!!^_^

Ma le ho prese di brutto...si vede che non sono in forma oggi...ci sono giorni che è meglio stare calmi...e oggi mi sa che è un di quelli !!!^_^

DvL^Nemo
01-06-2009, 13:08
Io sono arrivato a quota 3'800 un paio di finali G2-vinte.. Sempre piu' convinto pero' che il campionato e' una sorta di "farm" per chi viene dal mondo RPG.. Invece le partite classificate dimostrano davvero chi e' davvero piu' capace..

MANDRAKEZ
01-06-2009, 14:17
Salve a tutti!

Vedo che qui ci sono parecchi giocatori bravi, ho letto un bel po di pagine e spero che voi mi possiate aiutare! Stò aspettando SFIV per pc, e nel frattempo volevo informarmi sul miglior pad possibile per giocarlo al meglio! Ho letto da molte parti che giustamente la scelta migliore ricadrebbe sulla mitica manovella, ma ho letto i prezzi in giro e non vorrei spendere cosi tanto.. E quindi vi chiedo qual'è il miglior PAD? Ovviamente deve andare su pc lol

Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno! :D

Nami Nami
02-06-2009, 07:47
Io sono arrivato a quota 3'800 un paio di finali G2-vinte.. Sempre piu' convinto pero' che il campionato e' una sorta di "farm" per chi viene dal mondo RPG.. Invece le partite classificate dimostrano davvero chi e' davvero piu' capace..

Non sono d' accordo !Nelle classificateincontro solo super spammoni che pur di vincere farebbero di tutto....
Nei tornei invece , passato il primo o secondo turno , si incontra sempre gente piu' che capace...
Infatti alla fine chi è bravo , sale in fretta di punteggio , chi è uno spammone tartaruga invece , resta al palo....

Ah , ieri raggiunto quota 9500 !!!^_^

gigo979
02-06-2009, 09:22
@Nami

cioè in 3 giorni hai fatto quasi 2000 punti ??? :confused:

Ma come cavolo fai :confused:

Nami Nami
02-06-2009, 12:12
@Nami

cioè in 3 giorni hai fatto quasi 2000 punti ??? :confused:

Ma come cavolo fai :confused:

Adesso sono arrivata a 10040 !!!:O

So' fortissima.....

Foxlady
02-06-2009, 15:04

So' fortissima.....

evviva la modestia

gigo979
02-06-2009, 18:25

So' fortissima.....

Ma meni così anche nella realtà???

Cioè se mi dovessi incontrare per strada.....oh mio Dio no :ops:

P.S.. complimenti

ciao

Nami Nami
02-06-2009, 20:49

evviva la modestia

Dai Foxy....lo sai che scherzo !!!:O

Cmq ti aspetto per giocare....è un pò che non ce le diamo di santa ragione !!

Foxlady
02-06-2009, 21:08
Dai Foxy....lo sai che scherzo !!!:O

Cmq ti aspetto per giocare....è un pò che non ce le diamo di santa ragione !!

lo sò lo sò;)

SilverXXX
03-06-2009, 10:16
Ho preso da poco SF4 (in realtà sono più esperto in tekken e SC, ma pazienza :D ) e ho due domande: Esiste qualcuno che si trova bene con il joypad della X? io non sono mai sicuro se farò la mossa giusta con quel "coso". La seconda è: chi ha il pad della madcatz, come si trova? altrimenti non c'è modo di usare quello ps2 (la croce è definitiva, il max per i giochi di botte)?

ps. il mio gamertag è XSilver86. Mi piacerebbe vedere qualche uberpro in azione :D

Sir William Wallace
03-06-2009, 12:41

So' fortissima.....

oltre ..10000 ? Cavoli è un punteggio meritovele di grande rispetto.. ma tu con che personaggio giochi abitualmente ? ( Usi Ryu se non ho capito male )

alexxaddo
03-06-2009, 19:11
oggi esasperato dalla miriade di ryu presenti sul psn....l'ho usato ed ho vinto un torneo G-2 usando solo cross-up, combo a caso e bolle...lo shoryuken colpisce sempre a differenza del tiger.....le combo si legano e sono tante....da ryu a sagat è un altro pianeta..........meno male ke era sagat lo sgarvo.....:D ...però non mollo proseguirò solo ad usare sagat e a prendere sui denti dai migliaia di ryu e ken......:D

Sir William Wallace
04-06-2009, 05:24
Regà nun potete capì ... ieri è successa na tragedia immane ! peggio del titanic !!! HO INCONTRATO NAMI!!!

.. M'ha preso letteralmente a zampate nei gioielli de famija per 40 minuti, non c'ho parole è brava davvero, cioè forse io sono sicuramente di scarso livello o di bassa classifica ma lei gioca di tattica sa aspettare e prendere le giuste contromosse, bolle shoryuken combo e ultra a rottadecollo a dir poco.
Aggiungo un altra cosa : Mei cojoni
Augh ho detto!

Appendo lo stick al kiodo e vado in japan da qualche guru a farmi insegnare qualcosa di decente!!! :cry:

Nami Nami
04-06-2009, 07:15
Regà nun potete capì ... ieri è successa na tragedia immane ! peggio del titanic !!! HO INCONTRATO NAMI!!!

.. M'ha preso letteralmente a zampate nei gioielli de famija per 40 minuti, non c'ho parole è brava davvero, cioè forse io sono sicuramente di scarso livello o di bassa classifica ma lei gioca di tattica sa aspettare e prendere le giuste contromosse, bolle shoryuken combo e ultra a rottadecollo a dir poco.
Augh ho detto!

Appendo lo stick al kiodo e vado in japan da qualche guru a farmi insegnare qualcosa di decente!!! :cry:

Ahahahahahahahaahh........'sto ragazzo è una sagoma !Quando ho sentito i messaggi che mi hai mandato , mi sono piegata in 2 dalle risate !! ^_^
Cmq non sei affatto scarso...solo che entri troppo spesso nel pallone !
Il tuo Guile non è affatto male , anzi....mi hai messo in difficoltà piu' di una volta !!Cmq spero ci incontreremo di nuovo per giocare , mi sono divertita !!

Foxlady
04-06-2009, 11:24
Intanto vi posto questo bel video che illustra vari modi per impugnare lo stick :D:

http://www.youtube.com/watch?v=PsME37GrqjY

Mrf
04-06-2009, 11:27
Ho preso da poco SF4 (in realtà sono più esperto in tekken e SC, ma pazienza :D ) e ho due domande: Esiste qualcuno che si trova bene con il joypad della X? io non sono mai sicuro se farò la mossa giusta con quel "coso". La seconda è: chi ha il pad della madcatz, come si trova? altrimenti non c'è modo di usare quello ps2 (la croce è definitiva, il max per i giochi di botte)?

ps. il mio gamertag è XSilver86. Mi piacerebbe vedere qualche uberpro in azione :D

Col pad 360 ho problemini sui controlli, ci vuole tanta pazienza (usa l'analogico e non il d-pad)
Con soul calibur mi trovo meglio

SilverXXX
04-06-2009, 14:03
provato anche con l'analogico, ma non riesco :cry: voglio poter usare il pad ps2
Toccherà prendere quello madcatz...
edit: sono l'unico che trova ingiocabile partite sotto le tre tacche?

bronzodiriace
04-06-2009, 15:09

Augh ho detto!

se se

Nami Nami
04-06-2009, 15:51
se se

Ah bello...ti sto venedo a prendere....non sei piu' così lontano....
Poi ti aspetto per testare di nuovo...

PS:Mi fai giocare con Kurosaki Ita ?

bronzodiriace
04-06-2009, 16:58
Ah bello...ti sto venedo a prendere....non sei piu' così lontano....
Poi ti aspetto per testare di nuovo...

PS:Mi fai giocare con Kurosaki Ita ?

sono al G1, ti aspetto :oink:

Addalo, io non ce l ho in lista

Adamantio
04-06-2009, 17:02
Raga ci sono delle "sorciatoie" per fare velocemente le fireball con lo stick?? ho visto sul tubo che per lo shoriuken basta stare bassi e dare 2 colpetti in avanti senza alzarsi... altri trick per le ultra??

Foxlady
04-06-2009, 17:04
Raga ci sono delle "sorciatoie" per fare velocemente le fireball con lo stick?? ho visto sul tubo che per lo shoriuken basta stare bassi e dare 2 colpetti in avanti senza alzarsi... altri trick per le ultra??

Per le firebell no.

Lo shoriuken invece due volte diagonale bassa avanti e pugno.

Per l'ultra nessun trick, devi fare due quarti di giro e premere i 3 pugni.

Adamantio
04-06-2009, 17:08
Per le firebell no.

Lo shoriuken invece due volte diagonale bassa avanti e pugno.

Per l'ultra nessun trick, devi fare due quarti di giro e premere i 3 pugni.

peccato.... sarebbe stato comodo un trickketto per le bolle...

Foxlady
04-06-2009, 17:42
peccato.... sarebbe stato comodo un trickketto per le bolle...

ci metti un nanosecondo a fare la bolla col movimento normale...

bronzodiriace
04-06-2009, 17:49
ecco il G1 è già più interessante ;)

zavatta_fighter
05-06-2009, 14:09
Ahahahahahahahaahh........'sto ragazzo è una sagoma !Quando ho sentito i messaggi che mi hai mandato , mi sono piegata in 2 dalle risate !! ^_^
Cmq non sei affatto scarso...solo che entri troppo spesso nel pallone !
Il tuo Guile non è affatto male , anzi....mi hai messo in difficoltà piu' di una volta !!Cmq spero ci incontreremo di nuovo per giocare , mi sono divertita !!

Te dice bene che stai sulla X

zavatta_fighter
05-06-2009, 14:33
provato anche con l'analogico, ma non riesco :cry: voglio poter usare il pad ps2
Toccherà prendere quello madcatz...
edit: sono l'unico che trova ingiocabile partite sotto le tre tacche?

no io gioco bene anche con una tacca...

Nami Nami
06-06-2009, 08:09
no io gioco bene anche con una tacca...

Anche se non te ne accorgi(e mi stupisce ciò), con una tacca il lag ti impedisce le combo un pochino piu' complesse...quindi direi che ai fini del gioco risulta effettivamente impossibile giocare.
Detto ciò , una partita la si riesce anche a giocare....ma io con 1-2 tacche non gioco mai...

E poi caro Zavatta , ringrazia te che sei su PS3...sennò ti gonfiavo come una zampogna !!!^_^

gigo979
06-06-2009, 19:24
mi sa che con la x360 i punti vanno su di più

imbroglioni :Prrr:

Cacio
06-06-2009, 20:46
scusate la classica domanda da niubbo...ma per sbloccare gouken come si fa? ho fatto come dice nella prima pagina ma non me lo sblocca...lo affronto ma non me lo sblocca...forse è perchè l'ho finito in ultra facile?

gotenks
06-06-2009, 21:18
scusate la classica domanda da niubbo...ma per sbloccare gouken come si fa? ho fatto come dice nella prima pagina ma non me lo sblocca...lo affronto ma non me lo sblocca...forse è perchè l'ho finito in ultra facile?

La difficoltà non c'entra.
Hai finito l'arcade almeno una volta con Akuma?
E quando provi a sbloccare Gouken, lo fai con un personaggio con cui hai già finito l'arcade (vabbè, questo penso di sì :D )?

Cacio
07-06-2009, 12:46
La difficoltà non c'entra.
Hai finito l'arcade almeno una volta con Akuma?
E quando provi a sbloccare Gouken, lo fai con un personaggio con cui hai già finito l'arcade (vabbè, questo penso di sì :D )?

no con akuma non l'ho mai finito...non sapevo che era necessario...ho letto che per sbloccarlo si deve finire l'arcade senza mai perdere un round con 2 perfect e 3 ultra combo finish...è giusto?

zavatta_fighter
08-06-2009, 13:54
Anche se non te ne accorgi(e mi stupisce ciò), con una tacca il lag ti impedisce le combo un pochino piu' complesse...quindi direi che ai fini del gioco risulta effettivamente impossibile giocare.
Detto ciò , una partita la si riesce anche a giocare....ma io con 1-2 tacche non gioco mai...

E poi caro Zavatta , ringrazia te che sei su PS3...sennò ti gonfiavo come una zampogna !!!^_^

Si ma cara mia, ma le combo più complesse con persone + o - al tuo stesso livello difficilmente ti entrano... alla fine e nella maggior parte dei casi i combattimenti si risolvono con combo base/media difficolta ;-) senza contare che ci sono mostri che vincono i combattimenti solamente con calcetti e pugnetti....

Nami Nami
08-06-2009, 14:15
Si ma cara mia, ma le combo più complesse con persone + o - al tuo stesso livello difficilmente ti entrano... alla fine e nella maggior parte dei casi i combattimenti si risolvono con combo base/media difficolta ;-) senza contare che ci sono mostri che vincono i combattimenti solamente con calcetti e pugnetti....

Non sono assolutamente d' accordo.
Già giocare sul live comporta molti peggioramenti rispetto alle partite che ti fai a casa con gli amici.
Se poi abbassi anche il potenziale della reta sotto le 3 tacche...proprio non ci siamo.
Mi dispiace dirlo...ma evidentemente non sei un giocatore abbastanza bravo....altrimento lo avresti notato subito...^_^
Vero Bronzino e Foxy ?

Foxlady
08-06-2009, 14:33
Giocare con una tacca è praticamente impossibile.
Detto ciò è' vero che online, causa lag, è difficile far entrare combo dai timing ristretti, che magari offline hanno una buona percentuale di riuscita.

Concordo con nami sul fatto che è sicuramente una buona palestra, ci si confronta con tutti i tipi di giocatori.

Adamantio
08-06-2009, 16:21
Giocare con una tacca è praticamente impossibile.
Detto ciò è' vero che online, causa lag, è difficile far entrare combo dai timing ristretti, che magari offline hanno una buona percentuale di riuscita.

Concordo con nami sul fatto che è sicuramente una buona palestra, ci si confronta con tutti i tipi di giocatori.

Concordo anche io, con 2 tacche non entra quasi nulla....

Fox l icona con ryu come si sblocca? Come ti sembra il mio ryu?

Fox e Nami, voi quando vi parano il taztumaki (calcio rotante)che fate per evitare il contrattacco?

zavatta_fighter
08-06-2009, 17:52
Non sono assolutamente d' accordo.
Già giocare sul live comporta molti peggioramenti rispetto alle partite che ti fai a casa con gli amici.
Se poi abbassi anche il potenziale della reta sotto le 3 tacche...proprio non ci siamo.
Mi dispiace dirlo...ma evidentemente non sei un giocatore abbastanza bravo....altrimento lo avresti notato subito...^_^
Vero Bronzino e Foxy ?

Evidentemente c'è qualcosa di differente tra Xbox Live e PSN, con un tacca io riesco a giocare ed eseguire combo di media difficolto without problems, sotto una tacca chiaramente giocare degnamente diventa ridicolo...

Abbastanza bravo.. ? Bè dipende sempre dai punti di vista ;-) per te sicuramente eccessivamente bravo ;-)

Foxlady
08-06-2009, 18:22
Concordo anche io, con 2 tacche non entra quasi nulla....

Fox l icona con ryu come si sblocca? Come ti sembra il mio ryu?

Fox e Nami, voi quando vi parano il taztumaki (calcio rotante)che fate per evitare il contrattacco?

La sblocchi superando le prove difficili di ryu :)

Usi troppo volte lo srk.ex quando ti rialzi, diventi prevedibile e facilmente punibile.
Se l'avversario ti stà attaccato ti consiglio il backdash per allontanarti (gode di alcuni frame di invincibilità).
MAI tirare l'ULTRA da sola, ma sempre come conclusione di una combo:

ESEMPI:
srk cancellato in ULTRA
In corner tastumaky EX ULTRA
Srk debole ULTRA

Il tastumaki non farlo mai da solo (è facilmente punibile), anch'esso va inserito in combo.
Diverso il discorso se usato per punire lo spam di bolle (passa sopra molte bolle).
Es. Jump HK crouchmk tatsu

Dopo che te lo parano o puoi allontanarti con un salto, o tentare una presa, oppure cominciare una combo con un colpo dal basso startup. :)

Adamantio
08-06-2009, 19:32
Grazie dei consigli, molto utili^^
Cos' è un colpo dal basso startup??

Foxlady
08-06-2009, 19:38
Grazie dei consigli, molto utili^^
Cos' è un colpo dal basso startup??

Che parte velocemente (esempio pratico: il pugno debole di ryu è molto veloce, a differenza di quello forte).
Ogni colpo è caratterizzato da un tot. frame di startup e di recovery.
In poche parole lo startup è il tempo che intercorre tra quando premi il tasto e quando il colpo colpisce effettivamente.

Il recovery invece è il tempo che passa tra quando la mossa colpisce ed il momento in cui è possibile effettuare un altro colpo.

Per una panoramica generale ti consiglio questo link:
http://streetfighterdb.arcade-extreme.com/node/113

Nami Nami
09-06-2009, 07:24
ESEMPI:
srk cancellato in ULTRA
In corner tastumaky EX ULTRA
Srk debole ULTRA

Aggiungo ^_^ :

Srk debole + Ultra solo se l' avversario ti salta sopra...
In corner , se vuoi fare lo "sborone" puoi inanellare una cifra di cose...

Esempio :
Tats-Ex+super+ultra...
tats-ex+Srk-ex+FADC+ultra...
Lmk+tats-ex+tats-ex....

Le combinazioni sono infinite....ieri mi è uscita in finale una cosa del genere :
Salto Hk+Lmk+Hadoken e lui era in parata , parto di di FADC+Srk+FADC+Ultra...se lo becca in pieno , vittoria e messaggio di compliemti !
Per la cronaca , sono arrivata a 13500 !!!Manca poco al G1 !! ^_^

Adamantio
09-06-2009, 08:42
Aggiungo ^_^ :

Srk debole + Ultra solo se l' avversario ti salta sopra...
In corner , se vuoi fare lo "sborone" puoi inanellare una cifra di cose...

Esempio :
Tats-Ex+super+ultra...
tats-ex+Srk-ex+FADC+ultra...
Lmk+tats-ex+tats-ex....

Le combinazioni sono infinite....ieri mi è uscita in finale una cosa del genere :
Salto Hk+Lmk+Hadoken e lui era in parata , parto di di FADC+Srk+FADC+Ultra...se lo becca in pieno , vittoria e messaggio di compliemti !
Per la cronaca , sono arrivata a 13500 !!!Manca poco al G1 !! ^_^

Grazie anche a te Nami^^
Mi sono lettola bella guida che mi ha linkato Fox, ma ancora devo capire come si fa un FACD.... a me viene lo shoriuken/hadooken che poi cancello con mk/mp questo è un FACD??

Nami Nami
09-06-2009, 09:14
Grazie anche a te Nami^^
Mi sono lettola bella guida che mi ha linkato Fox, ma ancora devo capire come si fa un FACD.... a me viene lo shoriuken/hadooken che poi cancello con mk/mp questo è un FACD??

?????????????????????????????

Per fare il FADC devi avere intanto almeno 2 tacchette cariche (quelle per fare le mosse EX per intenderci), poi nel momento in cui esegui una mossa speciale (Hado-Shoryu-Tatsu etc. etc.) premi velocemente i tasti del FA+Dash avanti o indietro ...da li puoi legare nuove combo...

Capito ?^_^

Adamantio
09-06-2009, 09:29
?????????????????????????????

Per fare il FADC devi avere intanto almeno 2 tacchette cariche (quelle per fare le mosse EX per intenderci), poi nel momento in cui esegui una mossa speciale (Hado-Shoryu-Tatsu etc. etc.) premi velocemente i tasti del FA+Dash avanti o indietro ...da li puoi legare nuove combo...

Capito ?^_^

.... Credo di si..... io però non faccio il dash avanti, ma mi annulla lostesso la mossa (tipo hadoken) quindi il mio non è un FACD??

Nami Nami
09-06-2009, 09:35
.... Credo di si..... io però non faccio il dash avanti, ma mi annulla lostesso la mossa (tipo hadoken) quindi il mio non è un FACD??

Si...ma se non dashi non ha senso...cioè , fai l' Hado , lo annulli con il FADC e parte l' animazione di Ryu che fa il pugnetto giusto ?
Se fai solo così è uno spreco della barra Ex....:eek:

Adamantio
09-06-2009, 09:42
Si...ma se non dashi non ha senso...cioè , fai l' Hado , lo annulli con il FADC e parte l' animazione di Ryu che fa il pugnetto giusto ?
Se fai solo così è uno spreco della barra Ex....:eek:

Esatto mi capita questo... e che non sapevo che occorreva fare anche il dash... ^^

Foxlady
10-06-2009, 13:23
maronna che tritamento di balle i ken nabbi che fanno solo srk.

E sono quelli che hanno 10.000 punti grrrrrrrr
Possibile che ne fanno uno che va a vuoto, tranquillemente mentre riscende vado di spazzata (mi parte pure l'animazione iniziale) ma il mi prende con un altro srk?:rolleyes:

bronzodiriace
10-06-2009, 13:27
:cool: :cool: :cool: :cool:

ho un replay da 560k

Foxlady
10-06-2009, 13:31
:mbe:

Nami Nami
10-06-2009, 14:23
maronna che tritamento di balle i ken nabbi che fanno solo srk.

E sono quelli che hanno 10.000 punti grrrrrrrr
Possibile che ne fanno uno che va a vuoto, tranquillemente mentre riscende vado di spazzata (mi parte pure l'animazione iniziale) ma il mi prende con un altro srk?:rolleyes:

Si.....purtroppo capita eccome !!A volte anche se ne pari 2 entra il terzo !!!
Maledetto Ken.......
Cmq fanno lo stesso con Sagat...Tiger Knee L + Tiger Upeercut L........se non pari entrambi sei fregato....

Foxlady
10-06-2009, 14:36
non mi diverto proprio nel torneo, troppi nabbi che spammano sempre le stesse mosse e causa lag ti prendono pure.:rolleyes:

Basta, arrivo a 3.000 e ci metto na pietra sopra.

Quel doppio srk forte può entrare solo causa lag, è inconcepibile che non lo prendo con la spazzata mentre riscende dal primo.

Nami Nami
10-06-2009, 14:48
Dicono che al G1 ci si diverte sul serio...solo che arrivare a 15000 è lungo..
Io adesso sto a 13900.....ci DEVO arrivare per principio...poi vedo l' andazzo...

Se mi annoio ancora ricomincierò a giocare solo partite giocatore....

Foxlady
10-06-2009, 14:49
Dicono che al G1 ci si diverte sul serio...solo che arrivare a 15000 è lungo..
Io adesso sto a 13900.....ci DEVO arrivare per principio...poi vedo l' andazzo...

Se mi annoio ancora ricomincierò a giocare solo partite giocatore....

Troppi.
anche perchè non ho alcuna motivazione o stimolo per raggiungerli.
Faccio cagare letteralmente, sono una settantina di partite che gioco ed ancora non vinco un torneo in g2 (e di gente brava ne ho incontrata col contagocce).

Purtroppo, limite mio, quando incontro gli spammer (la maggior parte) che ripetono sempre la stessa mossa (ken, ryu, sagat) perdo.:asd:

E' un controsenso lo sò:D

Assurdo, vedi gente con 12000 punti sparare le ultra con ryu a muzzo, con sagat lo stesso.
Si mettono in fondo e spammano bolle.
Ripetere ciclicamente sempre le solite due mosse.

85Valerio85
10-06-2009, 15:01
Ragazzi, ho da poco comprato questo gioco e mi sto un pò impratichendo con i personaggi...

Solo che non capisco come si facciano le mosse ultra: prendiamo ad esempio Ryu: devo fare 2 volte la mezzaluna e poi schiacciare HP+MP+LP tutti insieme: ora mi chiedo: nella prima pagina c'è scritto che per le versioni console (in questo caso io ho la Play3) non c'è bisogno di schiacciare tutti e tre i tasti insieme, ma è sufficiente 1no ripetuto più volte....ho capito bene?

:)

Nami Nami
10-06-2009, 15:02
Troppi.
Faccio cagare letteralmente, sono una settantina di partite che gioco ed ancora non vinco un torneo in g2 (e di gente brava ne ho incontrata col contagocce).

Purtroppo, limite mio, quando incontro gli spammer (la maggior parte) che ripetono sempre la stessa mossa (ken, ryu, sagat) perdo.:asd:

Ma guarda , la cosa strana è che mi capita anche a me di prendere delle legnate incredibili da spammoni pipponi...
Ieri per esempio ho incontrato un Ken da 2800 punti...primo round a viso aperto lo SMONTO letteralmente....secondo round cambia tutto...lui si ferma immobile in parata...resto 20 secondi contati ad aspettarlo...niente..non si muove...provo a partire io allora...inizia a giocare solo di Srk-ex...mi prende 2 volte e perdo per il tempo che finisce...
Dico :Vabbè...al 3 lo spacco.......ma che....perdo la pazienza e perdo per time out .....
Presa dalla rabbia gli ho mandato un bel messaggio con scritto : "VAFFANCULOOOOOO".......
Che finezza di donna che sono..... :D :D :D :D :D :D

Foxlady
10-06-2009, 15:08
Ma guarda , la cosa strana è che mi capita anche a me di prendere delle legnate incredibili da spammoni pipponi...
Ieri per esempio ho incontrato un Ken da 2800 punti...primo round a viso aperto lo SMONTO letteralmente....secondo round cambia tutto...lui si ferma immobile in parata...resto 20 secondi contati ad aspettarlo...niente..non si muove...provo a partire io allora...inizia a giocare solo di Srk-ex...mi prende 2 volte e perdo per il tempo che finisce...
Dico :Vabbè...al 3 lo spacco.......ma che....perdo la pazienza e perdo per time out .....
Presa dalla rabbia gli ho mandato un bel messaggio con scritto : "VAFFANCULOOOOOO".......

Esatto, attaccassero almeno.

Si fermano a tartarugare e ti spammano due mosse in croce.
Se cerchi di fargli qualche stringa mashano mosse a caso in reversal.
Ovviamente senza lag le prenderebbero sui denti.

Quando ce vò ce vò-

Paolo85
10-06-2009, 15:14
Troppi.

Assurdo, vedi gente con 12000 punti sparare le ultra con ryu a muzzo, con sagat lo stesso.
Si mettono in fondo e spammano bolle.
Ripetere ciclicamente sempre le solite due mosse.

Io invece inizialmente ero molto critico verso la modalità torneo, invece adesso mi sto ricredendo. Inizialmente vincevo i tornei e neanche mi salvava i punti, cosa che adesso non succede più. Ora sono a circa 8000 punti e mi diverto a giocare, il g3 era brutto come le partite classificate ma il g2 al momento è adatto alle mie capacità. Passata la prima o seconda partita i giocatori sono sempre bravini.
Prima dell'uscita della patch giocavo sempre in partite classificate ma è veramente una tristezza perchè mi ritrovavo sempre con gente scarsissima, i match con gente di un certo livello erano veramente pochi.
Con questa storia dei gradi del torneo almeno c'è un bel po' di filtro. Magari fino al g2 ci arrivano tutti ma poi da g2 a g1 ce ne vuole.
Purtroppo io gioco solo un po' nei weekend ma nel giro di qualche settimana voglio arrivare al g1 anche se penso che ne prenderò tante :fagiano:
Ciao

trvdario
10-06-2009, 15:15
Come già detto più volte, tutto ciò è il grosso limite del live, la gente non gioca per divertirsi e per il gusto di vincere....ma per fare punti! E' così in Gear, COD, Halo...ecc...ed anche Street Fighter con il suo sistema a punteggio non è esete da sta cagata, metti i punti esperienza in un gioco online e la gente userà i peggiori trucchi che trova per scalare le classifiche, non gli frega niente di non divertirsi ma solo di "farmare" per raggiungere il PUNTEGGIO....e qui muore il divertimento. Fai le partite giocatore...tutti arrembanti a tirarsi calci sui denti, fai una classificata...tutti tartarugoni spammoni....:muro:

Foxlady
10-06-2009, 15:17
Io invece inizialmente ero molto critico verso la modalità torneo, invece adesso mi sto ricredendo. Inizialmente vincevo i tornei e neanche mi salvava i punti, cosa che adesso non succede più. Ora sono a circa 8000 punti e mi diverto a giocare, il g3 era brutto come le partite classificate ma il g2 al momento è adatto alle mie capacità. Passata la prima o seconda partita i giocatori sono sempre bravini.
Prima dell'uscita della patch giocavo sempre in partite classificate ma è veramente una tristezza perchè mi ritrovavo sempre con gente scarsissima, i match con gente di un certo livello erano veramente pochi.
Con questa storia dei gradi del torneo almeno c'è un bel po' di filtro. Magari fino al g2 ci arrivano tutti ma poi da g2 a g1 ce ne vuole.
Purtroppo io gioco solo un po' nei weekend ma nel giro di qualche settimana voglio arrivare al g1 anche se penso che ne prenderò tante :fagiano:
Ciaobha io finora ho trovato solo nabbi in G2, tranne qualche rara eccezione.

Gente oltre i 10.000 generalmente è bravina, al di sotto fanno schifo.

trvdario
10-06-2009, 15:19
Ciao

Non sono d'accordo, giocano di merda(nel senso di spam) quasi tutti, G1 compresi, quelli che si salvano li conti sulle dita....

Giochi solo nel week e pensi di arrivare in G1 in un paio di settimane? Forse stai giocando un'altro gioco....;)

Foxlady
10-06-2009, 15:19
Come già detto più volte, tutto ciò è il grosso limite del live, la gente non gioca per divertirsi e per il gusto di vincere....ma per fare punti! E' così in Gear, COD, Halo...ecc...ed anche Street Fighter con il suo sistema a punteggio non è esete da sta cagata, metti i punti esperienza in un gioco online e la gente userà i peggiori trucchi che trova per scalare le classifiche, non gli frega niente di non divertirsi ma solo di "farmare" per raggiungere il PUNTEGGIO....e qui muore il divertimento. Fai le partite giocatore...tutti arrembanti a tirarsi calci sui denti, fai una classificata...tutti tartarugoni spammoni....:muro:

Vero purtroppo.
Con le dovute eccezioni.

Paolo85
10-06-2009, 15:27
Dal mio punto di vista uno può giocare come vuole. Io non insulto mai nessuno x come gioca. Se uno mi batte vuol dire che è più bravo di me e basta, non me la prendo. Un conto è se usasse cheat, ma se fa la tartaruga e spamma e perdo è solo demerito mio.

bha io finora ho trovato solo nabbi in G2, tranne qualche rara eccezione.

Gente oltre i 10.000 generalmente è bravina, al di sotto fanno schifo.
Evidentemente tu sei molto più forte di me x cui la gente sotto i 10000 la trovi scarsa mentre per me è brava perchè al mio livello.

Non sono d'accordo, giocano di merda(nel senso di spam) quasi tutti, G1 compresi, quelli che si salvano li conti sulle dita....

Giochi solo nel week e pensi di arrivare in G1 in un paio di settimane? Forse stai giocando un'altro gioco....;)
Del G1 non posso dire nulla perchè come ho detto sono a 8000 punti, cmq non ho detto 2 settimane e sono al G1, ma qualche settimana. Cmq in un weekend se va bene 2000 punti li faccio, poi ovviamente dipende da quanto gioco ma minimo 1000 li faccio sicuramente.

Poi non so voi ma io a seconda di chi ho davanti cambio molto modo di giocare, magari vedete una mia partita e mi data della tartaruga, ne vedete un'altra e sembro fortissimo ma c'è gente che ti permette di fare certe cose, altra gente che se ci provi ti massacra!
Ciao

trvdario
10-06-2009, 15:27
Vero purtroppo.
Con le dovute eccezioni.

Molto rare eccezzioni che non compensano i travasi di bile che vengono in tutti gli altri casi.

trvdario
10-06-2009, 15:33
Dal mio punto di vista uno può giocare come vuole. Io non insulto mai nessuno x come gioca. Se uno mi batte vuol dire che è più bravo di me e basta, non me la prendo. Un conto è se usasse cheat, ma se fa la tartaruga e spamma e perdo è solo demerito mio.

Prova a fare la tartaruga spammona off line....;)

Del G1 non posso dire nulla perchè come ho detto sono a 8000 punti, cmq non ho detto 2 settimane e sono al G1, ma qualche settimana. Cmq in un weekend se va bene 2000 punti li faccio, poi ovviamente dipende da quanto gioco ma minimo 1000 li faccio sicuramente.

Ho visto ora che giochi su Ps3, probabilmente lì la situazione è un pò diversa rispetto all X360...

Paolo85
10-06-2009, 15:42
Prova a fare la tartaruga spammona off line....;)

Ho visto ora che giochi su Ps3, probabilmente lì la situazione è un pò diversa rispetto all X360...
Io ci proverei ma purtroppo non ho amici appassionati di sf4 x cui sono costretto a giocare on line!!
Su ps3 credo ci sia meno gente e magari il livello è più basso, non ti so dire!
Il primo in classifica è a 52000 punti :eek: e va su ad un ritmo incredibile. Tra un po' si ritrova da solo al gs :D
Cmq ho visto il suo replay e usa sagat veramente bene ma non mi ha impressionato, certo non vorrei trovarmelo contro :rolleyes:
Ciao

bronzodiriace
10-06-2009, 16:13
allora posso dire delle cosucce in merito non tanto al live ma alla gente che ci gioca.

In primis, Honda con la sua mossa dall'alto verso il basso [the power of non ricordo che] troppo cheap, crea un danno disumano, ha una stamina lunga quasi quanto quella di zangief, la presa troppo easy. Un bel personaggio del cazzo per spammoni. L'ultra è simil shoryuken [in cuffia spiego il motivo ;)]

Zangief vergognoso, il double lariat scandaloso, le prese 360 gradi hanno la priorità su tutto, anche durante le combo [dovuto ciò anche al lag]

El fuerte, vabbè, scandaloso per come lo usano :asd:

Viper idem, uno spam continuo.

Blanka lo trovo scarso, anche usato da uno dei più forti [SFchampion] che lo piego sempre.

Guile poco danno, combo tutte che devono essere completate con un caricamento quindi non puoi improvvisare tipo ryu ken et similia [per esempio sei all'impiedi, lui ti spamma uno shoryuken se non tenevi nulla caricato puoi fare max 2 hit di target combo. Ultra che non leva un cazzo e di difficile esecuzione. Usare guile non ti gratifica per nulla, subisce un danno allucinante e ripeto fà un danno del cazzo.
La combo più efficace è sonic boom con pugno piccolo, focus attack step avanti salti calcio forte tenendo caricato dietro, pugno forte, sonic boom da dietro che arriva, sonic boom debole avanti pugno forte. 5 hit
Anti air di guile eccezionale [giù pugno forte]

Abel, vabbè assurdo, linka l'ultra quasi ovunque anche mentre sta sulla tazza a defecare ed ha un crossup disumano che se lo pari ti incula con la presa a centrifuga [usa calfort il bastardo] stamina lunga ma non fà tantissimo danno ad eccezione dell'ultra che anche linkata dopo 5 hit non subisce damage scaling

Sagat, no comment, danno disumano, se fai un trade con sagat lo prendi nell'ano perchè ti becca con shoryuken avanti calcio forte e ultra [bel trade :asd:]
Subisce pochissimo danno, anche solo parare i tiger shot fà più danno che parare hadoken o sonic boom.
E' completo in toto, leggermente lento ma capirai :rolleyes:

Bison, assurdo. Si scopre pochissimo sopratutto dopo indietro avanti calcio [e chi usa bison abusa di sta mossa vergognosa] e fare il focus su questa mossa equivale a prenderlo nell'ano senza vasella ma con sabbia.
L'unico neo non ha anti air efficaci.

dopo andrò avanti con questa disamina veloce

Foxlady
10-06-2009, 16:28
allora posso dire delle cosucce in merito non tanto al live ma alla gente che ci gioca.

In primis, Honda con la sua mossa dall'alto verso il basso [the power of non ricordo che] troppo cheap, crea un danno disumano, ha una stamina lunga quasi quanto quella di zangief, la presa troppo easy. Un bel personaggio del cazzo per spammoni. L'ultra è simil shoryuken [in cuffia spiego il motivo ;)]

D'accordo.
Quei pochi honda che ho incontrato mi han macinato.

Zangief vergognoso, il double lariat scandaloso, le prese 360 gradi hanno la priorità su tutto, anche durante le combo [dovuto ciò anche al lag]
Si

Blanka lo trovo scarso, anche usato da uno dei più forti [SFchampion] che lo piego sempre.
Nsomma, è un personaggio abbastanza fastidioso contro cui giocare online.

Abel, vabbè assurdo, linka l'ultra quasi ovunque anche mentre sta sulla tazza a defecare ed ha un crossup disumano che se lo pari ti incula con la presa a centrifuga [usa calfort il bastardo] stamina lunga ma non fà tantissimo danno ad eccezione dell'ultra che anche linkata dopo 5 hit non subisce damage scaling
Vabè l'ultra la metti dopo il crouch HP o sul salto dell'avversario con lo standing colpendo al secondo hit.
Contro la palla di blanka una volta parata in caduta.

Mi spieghi l'ultima frase, relativa all'ultra e al damage scaling?

Sagat, no comment, danno disumano, se fai un trade con sagat lo prendi nell'ano perchè ti becca con shoryuken avanti calcio forte e ultra [bel trade :asd:]
Subisce pochissimo danno, anche solo parare i tiger shot fà più danno che parare hadoken o sonic boom.
E' completo in toto, leggermente lento ma capirai :rolleyes:
D'accordo.
Non è semplice da utilizzare però.

Bison, assurdo. Si scopre pochissimo sopratutto dopo indietro avanti calcio [e chi usa bison abusa di sta mossa vergognosa] e fare il focus su questa mossa equivale a prenderlo nell'ano senza vasella ma con sabbia.

dopo andrò avanti con questa disamina veloce

Bh si il double knee press versione low è safe.

Adamantio
10-06-2009, 16:46
Scusate, ma ho un problemino con i tartarugoni.... stanno fermi e aspettano che attacco.... con il mio Ryu che mi consigliate di fare? Come gli rompo la difesa?

patrizio1982
10-06-2009, 16:55
Scusate, ma ho un problemino con i tartarugoni.... stanno fermi e aspettano che attacco.... con il mio Ryu che mi consigliate di fare? Come gli rompo la difesa?

io di solito a bestemmie! :muro:

cmq a parte gli scherzi... se proprio non si muovono vai di hodouken cosi se gli levi qualcosina li costringi a muoversi finchè non tornano in vantaggio in termini di energia rimasta.

Non sono mai match divertenti però...

SilverXXX
10-06-2009, 17:05
Il damage scaling dovrebbe essere quello che riduce il danno dopo tot colpi (o un pò ad ogni colpo), una cosa simile in DOA per esempio non permette più di tot colpi in juggle, e in tekken tutti i colpi juggle son diminuiti di danno (0,6 i pugni 0,75 i calci? o na roba simile).
Una domanda: se io volessi fare una partita live direttamente contro qualcuno come faccio?

Nightingale
10-06-2009, 17:15

Ma LOL! :asd: bellissimo!

Mi fa piacere vedere che altri player rosikano... a me succede con Halo 3. A SFIV gioco solo quando ho amici a casa. :)

Come già detto più volte, tutto ciò è il grosso limite del live, la gente non gioca per divertirsi e per il gusto di vincere....ma per fare punti! E' così in Gear, COD, Halo...

Concordo... in Halo dove si sfoggia il rank raggiunto, le classificate sono un vero bordello. Se ne inventano di tutti i colori per livellare. E poi gente che ti vuole vendere gli acco generali. Mah.

Il problema... è che io sono uno di quello che gioca per il punteggio! :(

Foxlady
10-06-2009, 17:43
In tanti modi...presa, attacco dall'alto, focus attack, hadouken :)
Il damage scaling dovrebbe essere quello che riduce il danno dopo tot colpi (o un pò ad ogni colpo), una cosa simile in DOA per esempio non permette più di tot colpi in juggle, e in tekken tutti i colpi juggle son diminuiti di danno (0,6 i pugni 0,75 i calci? o na roba simile).
Una domanda: se io volessi fare una partita live direttamente contro qualcuno come faccio?

Thanks.
Vai su partita giocatore, crei la stanza impostandola come privata ed inviti il player dalla lista amici.

alexxaddo
10-06-2009, 21:33
sono daccordo su tutto quello ke ha scritto bronzodiriace. io uso sagat ed effettivamente il danno ke fa è elevato in confronto agli altri ma non è per nulla facile da giocare è lento e prevedibile a tratti....come ho già scritto in qualke post precedente ho vinto con ryu un torneo (a culo) faceno solo crossup e combo base.
Per me il piu completo e sgravo di tutti rimane ryu, ha l'ultra e la super ke si lega con qualunque cosa...shoryuken con priorità altissima...puo fare sia zoning tartaruga ke attaccare a viso aperto in quanto è anke veloce ed ha combo con cui uno ci si puo sbizzarrire ( a differenza di sagat)..poi quel calcio medio basso ke ti piglia pure se gli stai a 5 metri....:muro:

Gemini77
10-06-2009, 21:53
m'è arrivato oggi (ps3) ma faccio così defecare a giocare ... che mi vergogno persino a dirvi di aggiungermi alla lista :asd: :asd:

:sofico:

eppure c'ho er gioistikke ... :doh:

TiBo
11-06-2009, 08:02
Eheh...:asd:
anch'io ieri ho ricominciato a giocare dopo un mese, con lo stick appena giunto dagli usa, e...faccio ca*are :sofico: :cry: sul live ne ho prese un sacco e una sporta :asd:

Nami Nami
11-06-2009, 08:09
Eheh...:asd:
anch'io ieri ho ricominciato a giocare dopo un mese, con lo stick appena giunto dagli usa, e...faccio ca*are :sofico: :cry: sul live ne ho prese un sacco e una sporta :asd:

Ti sta bene , traditore....:O ^________^ Scherzo !!!!:D

Cmq ieri era una giornata degli spammoni reali...ho preso anche io una fracca di legnate...ero assente....meno male che ho giocato un pochino con Fox....
Almeno mi sono divertita anche se le ho prese anche da lui :mbe:
Ero proprio fuori forma.....primi segnali che mi sto stufando ?

Sarà che mio fratello ha comprato Call of Duty:WaW....e anche se sono una mega pippa mi diverte...sfogo la rabbia (e mio fratello è contento , perchè anche se sono una pippa , un pò di punti per i livelli glieli porto sempre in cascina...^_^)

patrizio1982
11-06-2009, 08:12
Ciao,qualcuno sa dirmi le soglie di punti che servono per salire di grado nei campionati?

Sto puntando al G2 ma sono ancora al G3-B (con circa 700 GP).

ciao!

Nami Nami
11-06-2009, 08:17
Ciao,qualcuno sa dirmi le soglie di punti che servono per salire di grado nei campionati?

Sto puntando al G2 ma sono ancora al G3-B (con circa 700 GP).

ciao!

Allora , se non ricordo male :

1000 gp G3-A
2000 gp G2-E
3000 gp G2-D
5000 gp G2-C
7000 gp G2-B
10000 gp G2-A
15000 gp G1-E

Di piu' non so...dato che sto a 14200 e mi manca poco al G1...

patrizio1982
11-06-2009, 08:23
Allora , se non ricordo male :

1000 gp G3-A
2000 gp G2-E
3000 gp G2-D
5000 gp G2-C
7000 gp G2-B
10000 gp G2-A
15000 gp G1-E

Di piu' non so...dato che sto a 14200 e mi manca poco al G1...
Grazie!!

Cmq ce ne passi di tempo eh :sofico:

Povero il tuo fidanzato :Prrr: ;)

Nami Nami
11-06-2009, 08:30
Grazie!!

Ma guarda...in media gioco un' oretta e mezza al giorno...non di piu'.....

Il mio fidanzato lavora tutto il giorno , ci vediamo solo dal Venerdi alla Domenica ,ma in quei giorni ha l' esclusiva su me.....
Gli altri giorni tocca ai VG !!^____^
E cmq non dimenticare che ogni tanto gioca anche mio fratello.....

trvdario
11-06-2009, 08:34

Il fidanzato si consola con l'amante....:O

Nami Nami
11-06-2009, 08:47
Il fidanzato si consola con l'amante....:O

Non credo ne abbia bisogno.....:O
Ma mai dire mai...se così fosse deve solo sperare che non lo becco...altrimenti altro che Hadoken o shoryuken.....lo uccido proprio!:eek:

patrizio1982
11-06-2009, 08:59
averla un ora e mezza per giocare! :cry:

Foxlady
11-06-2009, 12:53
:D

DvL^Nemo
12-06-2009, 16:06
Mah io ho lasciato un po' stare il gioco, mi ha iniziato a stancare, non mi diverto piu' abbastanza.. Sono a rrivato sui 4500/4800 GP non ricordo bene.. Mi rendo conto di essere una pippa.. Uso Seth e faccio sempre gli stessi "attacchi, a difendermi sono piu' che scarso, non so se dipende dal lag o cosa, ma spessissimo becco
A in attacco,
E in difesa e
A in tecnica o cose simili..

Purtroppo per usare bene Seth bisogna sapere bene come fare le combo, perche' ad ogni botta che prende perde il 30% dell'energia minimo, specie contro Zangief o Balrog

Poi appena mi incaxxo un po' inizio a muovere lo stick a casaccio e prendo certe legnate..
Fortunatamente ci sono ancora i replay :D

Foxlady
12-06-2009, 16:37
ahah questa è bella.
Abel io contro Ken.

Spara lo srk infuocato a vuoto, poco prima di atterrare parto con la ULTRA.

Mi becca lui con un altro srk forte:eek:

raffilele
12-06-2009, 16:39
ahah questa è bella.
Abel io contro Ken.

ormai quando gioco contro un ken mi arrendo quasi in partenza, sarà a causa del lag ma quel cazzo di srk entra sempre, ne fanno uno dietro l'altro. che noia

patrizio1982
12-06-2009, 16:55
ormai quando gioco contro un ken mi arrendo quasi in partenza, sarà a causa del lag ma quel cazzo di srk entra sempre, ne fanno uno dietro l'altro. che noia

io non ho trovato particolari problemi con Ken invece :eek:

alexxaddo
12-06-2009, 18:03

a me succede co i ryu.....du palle sempre le solite combo....è sgravo da far paura....penso ke lo mollerò sto gioco sul psn so tutti ryu e blanka spammoni.....non mi diverte piu....

zavatta_fighter
12-06-2009, 19:57
ragazzi il segreto , per quelli che giocano cosi, è aspettare... di solito chi spamma cosi parte in anticipo per colpirvi, a voi nn rimane che stare sulla difesa e poi attaccare quando sono scoperti ;-)

DonCry
12-06-2009, 20:11
Viper idem, uno spam continuo.

D'accordo con tutto tranne le due affermazioni quotate qui sopra.

Bison per fare pressure (e soprattutto per punire) vive di BNB che terminano tutte con il Double Knee Press, che è appunto safe in versione low.
Vive con quella perchè lo Psycho Crusher non serve veramente a nulla...il DKP non è armor breaker, ma double hit, quindi supera in qualche modo il focus.
l'unico neo di quella mossa è che ha una priorità scandalosa e la fermi anche con un semplice pugno debole buttato li a casaccio.

Da bison user e da quello che ho visto online mi sembra che si abusi di piu dell' head press rispetto al DKP...

Come mai definisci viper spammona? io ne avrò incontrati si e no 2 online, quindi non ho granche esperienza, ma con viper o sei bravo o non cavi un ragno dal buco...

bronzodiriace
12-06-2009, 23:03
ahah questa è bella.
Abel io contro Ken.

lo shoryuken di ken e ryu ha priorità quasi su tutto.

Sir William Wallace
13-06-2009, 01:15

lo shoryuken di ken e ryu ha priorità quasi su tutto.

Regà visto che qualcuno se lagna me unisco alla sacra delle lacrime, cioè io non capisco nà cosa : Come caxxo hanno hatto i programmatori della capcom a concepire blanka, secondo me serve solo per far incazzare cosi' tanto la gente al punto di fargli venire il varicocele...
Eppoi quel cazzo di sagat , dai non se ne po' piu' tra dù High kick e una Ultra si puo' permette anche il lusso di alzare la gamba destra e scorreggiare..

Ma non potevano fare in modo di bilanciare di piu' sti cavolo de personaggi ???
Guile un personaggio storico della serie l'hanno ridotto al bastone tirapiscio dei cessi delle caserme. :bsod:

Protesto contro i japponesi 'nfami! cci vostra

bronzodiriace
13-06-2009, 12:48
i blanka li faccio piangere con guile, sia andreamene che sfchampion :asd:

Guile ha dalla sua un anti air disumano che difficilmente cade in un trade [a patto che l'avversario faccia un calcio debole e li comunque fai un trade a tuo vantaggio] quindi blanka è sempre punibile.
L'assurdità della super di blanka, vabbè :asd:

il flash kick di guile serve più da terra che contro il personaggio che salta quindi come anti air è ridicolo il flash kick

Riguardo sagat, si deve sperare in una patch oppure devi attaccarlo senza saltargli addosso, avanzando con sonic boom debole e cercare di far finta spesso di attaccarlo in maniera tale da fargli spammare tiger uppercut o tiger knee.

krizalid
15-06-2009, 09:28

Guile ha dalla sua un anti air disumano che difficilmente cade in un trade [a patto che l'avversario faccia un calcio debole e li comunque fai un trade a tuo vantaggio] quindi blanka è sempre punibile.

il flash kick di guile serve più da terra che contro il personaggio che salta quindi come anti air è ridicolo il flash kick

Riguardo sagat, si deve sperare in una patch oppure devi attaccarlo senza saltargli addosso, avanzando con sonic boom debole e cercare di far finta spesso di attaccarlo in maniera tale da fargli spammare tiger uppercut o tiger knee.

LoooooooooooL il blanka di SFchampion è campione ITALIANO :asd: Bronzo dovevi esserci anche tu!

Finale SFChampion Vs RushinMonkey (aka SonGoten)

Foxlady
15-06-2009, 10:11

Non ci sei andato a Milano sabato?

krizalid
15-06-2009, 10:11
Non ci sei andato a Milano sabato?

Non si era iscritto al torneo :cry: :cry: :cry:

Foxlady
15-06-2009, 10:12
Non si era iscritto al torneo :cry: :cry: :cry:

:doh:

bronzodiriace
15-06-2009, 17:13
si ragazzi ma pure se mi fossi iscritto, per questioni di impegni et similia non ci sarei potuto andare.

Comunque Sfchampion che è un blanka brainless meglio che non sia avvia oltre l'italia ;)

Ci andasse Shirl Ita , Shirl offline è una bestia , una pippetta online :D [potere del lag]

Ma sfchampion :asd: dove si avvia ?

bronzodiriace
15-06-2009, 17:14
ah doveroso tributo

http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs097.snc1/4721_210513575579_757895579_7194242_7105523_n.jpg

Foxlady
15-06-2009, 17:22
si ragazzi ma pure se mi fossi iscritto, per questioni di impegni et similia non ci sarei potuto andare.

Comunque Sfchampion che è un blanka brainless meglio che non sia avvia oltre l'italia ;)

Ci andasse Shirl Ita , Shirl offline è una bestia , una pippetta online :D [potere del lag]

Ma sfchampion :asd: dove si avvia ?

bho non ci ho mai giocato co stò tipo:stordita:

Bhe per aver vinto non penso sia così scarso

La signorina per cosa^:asd:

bronzodiriace
15-06-2009, 17:38
bho non ci ho mai giocato co stò tipo:stordita:

Bhe per aver vinto non penso sia così scarso

La signorina per cosa^:asd:

foxy in italia non pensare che ci siano tutti questi giocatori forti.

Alcuni figurati che dopo il third strike hanno levato mano [SF IV è bruttarello forte rispetto al third strike]

C'era Leva nel third strike che spaccava, ora credo che non giochi al IV.

Comunque per ora, fin quando cristallid non mi spedisce lo stick, son confinato a giocare con guile.

Appena mi arriva lo stick smanetto con ken per bene.

Ripeto i blanka sono scopabili quasi sempre ;), hanno delle mosse safe quando giocano con i nabbi.

Per dirti, punisco le rotelle exe di blanka con ultra o super o flash kick ex o al max paro e sonic boom ex [quasi garantito questo]

Bisogna saperlo conoscere ed usare anti air a modo.

Sfchampion sai come gioca :asd:

Solo crossup e presa, crossup e presa, crossup e presa :asd:

Perse tre volte di fila qualche giorno fà, e continuava comunque sempre sulla stessa riga, variando quasi nulla

Per questo dico brainless ;)

Ma poi foxy, conosci chi si è presentato a Milano?

Foxlady
15-06-2009, 17:55
foxy in italia non pensare che ci siano tutti questi giocatori forti.

Alcuni figurati che dopo il third strike hanno levato mano [SF IV è bruttarello forte rispetto al third strike]

C'era Leva nel third strike che spaccava, ora credo che non giochi al IV.

Comunque per ora, fin quando cristallid non mi spedisce lo stick, son confinato a giocare con guile.

Appena mi arriva lo stick smanetto con ken per bene.

Ripeto i blanka sono scopabili quasi sempre ;), hanno delle mosse safe quando giocano con i nabbi.

Per dirti, punisco le rotelle exe di blanka con ultra o super o flash kick ex o al max paro e sonic boom ex [quasi garantito questo]

Bisogna saperlo conoscere ed usare anti air a modo.

Sfchampion sai come gioca :asd:

Solo crossup e presa, crossup e presa, crossup e presa :asd:

Perse tre volte di fila qualche giorno fà, e continuava comunque sempre sulla stessa riga, variando quasi nulla

Per questo dico brainless ;)

Ma poi foxy, conosci chi si è presentato a Milano?

Non dubito che conosci bene il match up contro blancka e lo sai affrontare degnamente.

Non li conosco personalmente ma di fama, leggendo i forum specializzati insomma.
Penso che qualcosina ne capiscano...

Sir William Wallace
16-06-2009, 19:18
Tiè Bronzoderià gurda che ho combinato sono sicuro che piacera anche a Tè, mò quanno pijo isamaru jè faccio fà la via crucis
leva semitsu LS032-01 CON POSAGGIO A CILINDRO NON SFERICO
TASTI SANWA ovviamente

http://img141.imageshack.us/img141/5299/dscn0259q.jpg (http://img141.imageshack.us/i/dscn0259q.jpg/)

http://img141.imageshack.us/img141/6374/immagineeic.jpg (http://img141.imageshack.us/i/immagineeic.jpg/)

http://img141.imageshack.us/img141/7079/dscn0260n.jpg (http://img141.imageshack.us/i/dscn0260n.jpg/)

Foxlady
16-06-2009, 19:29
p.s. ti conviene ridurre le foto, spaginano tutto...

Molto bello comunque.
Una domanda: come hai cambiato l'artwork?

CapodelMondo
16-06-2009, 20:32
puoi aspettare a editare per favore? domani mi arriva un monitor che 14000x10000 di risoluzione così lo provo.

Sir William Wallace
16-06-2009, 20:38
p.s. ti conviene ridurre le foto, spaginano tutto...

Molto bello comunque.
Una domanda: come hai cambiato l'artwork?

con le mani, e una bestexxxa ogni 15 secondi per quanto era duro, in pratica una volta staccati i tasti e la lea leva ho fatto pressione dall'interno e piano piano ho sollevato l'artwork originale per fare spazio al mio beneamato guile.

mimmetto1983
16-06-2009, 21:14
io ho lasciato l'art originale,mi piace troppo con gli 8 sf originali.
Poi è ottima coi tasti bianchi e neri.

Ah,hai commesso qualche errore incollandolo perchè intorno ai tasti si vede una stiscia rotonda bianca,l'hai messo sfalsato.

Sir William Wallace
16-06-2009, 22:06
io ho lasciato l'art originale,mi piace troppo con gli 8 sf originali.
Poi è ottima coi tasti bianchi e neri.

Ah,hai commesso qualche errore incollandolo perchè intorno ai tasti si vede una stiscia rotonda bianca,l'hai messo sfalsato.

ahimè la perfezione per me è un utopia... ma va benecosi anche imperfetto :)

bronzodiriace
16-06-2009, 22:17
ma bella li

Nami Nami
17-06-2009, 07:21
ahimè la perfezione per me è un utopia... ma va benecosi ance imperfetto :)

Bè...ma adesso dire che mi batti solo perchè hai messo Guile sullo stick...:D

La prossima volta vediamo se ti faccio ancora le :ciapet: quadrate !!!:D

Hey Bronzo , ho giocato con un tizio che usa Ryu in una maniera impossibile....mai visto nulla del genere !
Se non usa qualche trucchetto , è veramente uno dei piu' forti del mondo...
Anche se in classifica sta ancora un pochino indietro , ti assicuro che è un mostro....... si chiama oO CEM Oo .....o qualcosa del genere!
Io ci ho fatto solo un paio di partite , ma un mio amico ci ha giocato una 15 di volte e le ha prese di brutto !Anche se credo giochi in maniera vergognosa con il lag...cioè ,sa che c'è e ne trae beneficio...
Cmq è veramente assurdo...sono rimasta vermanete sbalordita !

Sir William Wallace
17-06-2009, 08:12
Bè...ma adesso dire che mi batti solo perchè hai messo Guile sullo stick...:D

La prossima volta vediamo se ti faccio ancora le :ciapet: quadrate !!!:D

Hey Bronzo , ho giocato con un tizio che usa Ryu in una maniera impossibile....mai visto nulla del genere !
Se non usa qualche trucchetto , è veramente uno dei piu' forti del mondo...
Anche se in classifica sta ancora un pochino indietro , ti assicuro che è un mostro....... si chiama oO CEM Oo .....o qualcosa del genere!
Io ci ho fatto solo un paio di partite , ma un mio amico ci ha giocato una 15 di volte e le ha prese di brutto !Anche se credo giochi in maniera vergognosa con il lag...cioè ,sa che c'è e ne trae beneficio...
Cmq è veramente assurdo...sono rimasta vermanete sbalordita !

:Prrr: hm... sai sono un tipo emotivo mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo del momento !!! vabbeh ma tu almeno una volta mi lascerai vincere noooooo ????

cla749
18-06-2009, 19:34
Ciao a tutti!!ragazzi, spero sia il posto giusto...ma vorrei se possibile un'informazione!Ma a SFIV, con l'arcade stick, porta dei benefici, in fatto di praticità?E poi esiste solo quello del tournamewnt, o vi sono altre soluzioni più economiche?
grazie!

Motorbreath
20-06-2009, 14:12
Non ho giocato ancora a SF4 con l'arcade stick, ma per esperienza personale posso dire che lo stick è meglio per i giochi di lotta in generale: avere a disposizione tutte le dita della mano destra per i pulsanti d'attacco ti permette di eseguire meglio le combo.

mimmetto1983
30-06-2009, 12:35
io ho deciso di vendere il mio madcatz SE perchè non mi trovo
c'è l'annuncio nel mercatino...

Nami Nami
30-06-2009, 12:52
io ho deciso di vendere il mio madcatz SE perchè non mi trovo
c'è l'annuncio nel mercatino...

E perchè non ti trovi ?
Se ti stai arrendendo per tornare al Pad stai facendo una cavolata...tutti abbiamo avuto un momento di crisi nel passaggio dal Pad allo stick...e avremmo voluto rivenderlo....ma poi ci si fa l' abitudine e si vede la differenza...eccome se si vede....

mimmetto1983
30-06-2009, 12:55
E perchè non ti trovi ?
Se ti stai arrendendo per tornare al Pad stai facendo una cavolata...tutti abbiamo avuto un momento di crisi nel passaggio dal Pad allo stick...e avremmo voluto rivenderlo....ma poi ci si fa l' abitudine e si vede la differenza...eccome se si vede....

è quello il problema,ci vuole tempo,e io tempo in questo periodo proprio non ne ho...