PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale/Tecnico]Street Fighter IV [PS3/X360]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14]

bronzodiriace
30-06-2009, 13:23
non sono scomparso ma sto giocando solo e quando posso al wii poi cè anche da dire che ho la x360 con 3 led rossi :asd:

FRANKFURT,
DE 30/06/2009 8:32 RESTITUITO AL MITTENTE
NURNBERG,
DE 30/06/2009 7:57 REGISTRATO PRESSO AG. SDOGANAMENTO / SPEDIZIONE INOLTRATA AD AG. SDOGANAMENTO

O in mezz'ora me l hanno sostituita :asd: oppure me la rimandano indietro con un bel calcio in culo assestato.

Krizalid domani mattina ti ricarico.

krizalid
30-06-2009, 13:25
non sono scomparso ma sto giocando solo e quando posso al wii poi cè anche da dire che ho la x360 con 3 led rossi :asd:

FRANKFURT,
NURNBERG,
DE 30/06/2009 7:57 REGISTRATO PRESSO AG. SDOGANAMENTO / SPEDIZIONE INOLTRATA AD AG. SDOGANAMENTO

O in mezz'ora me l hanno sostituita :asd: oppure me la rimandano indietro con un bel calcio in culo assestato.

Che sfiga anche la X360 moribonda hai?Tranqui tranqui....

powerslave
30-06-2009, 13:28

FRANKFURT,
NURNBERG,

anche la mia è appena partita per cruccolandia:asd:

DonCry
30-06-2009, 15:31
@bronzo
ho visto che hai vinto contro un gouken da 32k, complimenti :D

nemesis_76
30-06-2009, 16:11
scusate una domanda, avete tutti fighpad o stick oppure qualcuno gioca anche con l joypad normale?

Langley
30-06-2009, 18:15
scusate una domanda, avete tutti fighpad o stick oppure qualcuno gioca anche con l joypad normale?
Sisaxis normale... ed infatti crepo. :D

Sir William Wallace
09-07-2009, 21:59
Raggiunti 3200 punti nella modalità classica .. in campinato sono verso i 1000 ma ci ho giocato pochissimo.
devo dire che pero' non c'è molta gente a giocare online .. sembra diminuita oppure è una mia impressione ??

nemesis_76
14-07-2009, 11:22
Ciao ragazzi meglio il fightpad oppure l'arcade stick? per questo fantastico gioco che posseggo da ieri?

Foxlady
14-07-2009, 11:22
Ciao ragazzi meglio il fightpad oppure l'arcade stick? per questo fantastico gioco che posseggo da ieri?

stick

krizalid
14-07-2009, 11:26
:read: stick:read: :ave:

gigo979
14-07-2009, 12:09
Io sono a quota 4300 in campionato e per arrivarci dopo poco 2 mesi di utilizzo ho distrutto l' hori fighting stick 3....in pratica ho letteralmente sdradicato il joystick. :D
Ho riparato alla cosa comprando il madcatz SE e ora sto aspettando i pezzi da arcadestick.de per moddarlo full sanwa, dovrebbero arrivarmi in settimana.
Ciao

krizalid
14-07-2009, 12:38
Io sono a quota 4300 in campionato e per arrivarci dopo poco 2 mesi di utilizzo ho distrutto l' hori fighting stick 3....in pratica ho letteralmente sdradicato il joystick. :D
Ho riparato alla cosa comprando il madcatz SE e ora sto aspettando i pezzi da arcadestick.de per moddarlo full sanwa, dovrebbero arrivarmi in settimana.
Ciao

Ne sei sicuro?? :asd:

Foxlady
14-07-2009, 12:45

io ho aspettato una settimana prima che spedissero il tutto:asd:

krizalid
14-07-2009, 12:47
io ho aspettato una settimana prima che spedissero il tutto:asd:

si ma ovviamente io faccio i mega ordini proprio quando anche voi ordinate :asd:

Te saluto!!

sblantipodi
14-07-2009, 13:23
qualcuno ha capito bene come sbloccare akuma?
ho fatto 3 perfect e sbloccato Fei long, cammy, sakura, rose, dan, gen ma con akuma dopo seth non mi ci ha fatto combattere :muro: :muro:

gigo979
14-07-2009, 15:12

si si :asd:

ho ordinato il Giovedi 9/07
e hanno dato in pasto il mio pacco ieri 13/07 al corriere DPD
ed oggi alle 02:39 di notte risultava a Aschaffenburg (DE) - Hub scan

Pronostico di riceverlo per Giovedi

Scommettiamo?

krizalid
14-07-2009, 15:14
si si :asd:

ho ordinato il Giovedi 9/07
e hanno dato in pasto il mio pacco ieri 13/07 al corriere DPD
ed oggi alle 02:39 di notte risultava a Aschaffenburg (DE) - Hub scan

Pronostico di riceverlo per Giovedi

Scommettiamo?

ahhh allora ti sei salvato...no perchè io ho svuotato il magazzino..

gigo979
14-07-2009, 15:29
ahhh allora ti sei salvato...no perchè io ho svuotato il magazzino..

:D si ho letto nel forum che hai fatto grandi acquisti

nemesis_76
16-07-2009, 08:10
Ciao ragazzi volevo sapere ma con fightpad si riescono a fare agevolmente le varie combo,ultra combo,ex etc oppure la situazione non cambia dal sixaxis della ps3?

krizalid
16-07-2009, 08:11
Ciao ragazzi volevo sapere ma con fightpad si riescono a fare agevolmente le varie combo,ultra combo,ex etc oppure la situazione non cambia dal sixaxis della ps3?

E' fatto meglio diciamo...ha i 6 tasti davanti e la croce apposta per i piocchiaduro...

Foxlady
16-07-2009, 08:43
Più ci gioco e più mi piace Street:O

nemesis_76
16-07-2009, 08:48
E' fatto meglio diciamo...ha i 6 tasti davanti e la croce apposta per i piocchiaduro...

Pero il salto di qualita si fa con l'arcade stick vero?

Me ne consigliate uno sotto i 100€?
Grazie

krizalid
16-07-2009, 08:49
Più ci gioco e più mi piace Street:O

Avercelo il tempo per giocare!:cry: :cry:

Foxlady

Grazie

Puoi prendere il madcatz SE al gamestop.
In futuro, e qualora ti venga voglia, puoi facilmente cambiarci leva e tasti.
Ottimo prodotto ad un buon prezzo.

Un gradino sotto l'Hori EX2.

krizalid

Grazie

Stick Hori EX 2 (mi pare)
Oppure Madcatz Standard edition (bianco)

Foxlady
16-07-2009, 08:50
Avercelo il tempo per giocare!:cry: :cry:
Bhe oramai ti sei specializzato nella costruzione di stick:asd:

krizalid
16-07-2009, 08:50
Bhe oramai ti sei specializzato nella costruzione di stick:asd:

ma io vorrei anche usarli :asd:

Il primo agosto battesimo di fuoco per il torneo a milano!

patrizio1982
16-07-2009, 10:37
Kriza ti ricordi il problema del pad madcazz che non va sulla mia play?

ecco,su quella del mio amico funza alla grande...:confused:

patrizio1982
16-07-2009, 10:38
ma io vorrei anche usarli :asd:

Il primo agosto battesimo di fuoco per il torneo a milano!

hai un link?che quasi quasi :sofico:

krizalid
16-07-2009, 10:41
Kriza ti ricordi il problema del pad madcazz che non va sulla mia play?

ecco,su quella del mio amico funza alla grande...:confused:

ma dici il pad ufficiale madcacchio??
Cmq per il torneo vai sul forum di Arcade-extreme sezioni raduni e tornei---Milano.Ci si può vedere lì ^^

patrizio1982
16-07-2009, 11:12
ma dici il pad ufficiale madcacchio??

sisi quello. Gliel'ho dato appena mi è arrivato il tuo stick.

Sulla mia play non ne vuole più sapere di andare e non so perchè...sulla sua funziona...

La cosa mi infastidisce parecchio perchè potrebbe capitare che venga da me per qualche sfida..! :muro:

krizalid
16-07-2009, 11:15
uhm..controlla il modello delle due Ps3 e degli aggiornamenti firmware...se combaciassero,sarebbe un problema della tua Ps3...

patrizio1982
16-07-2009, 11:30
uhm..controlla il modello delle due Ps3 e degli aggiornamenti firmware...se combaciassero,sarebbe un problema della tua Ps3...

beh ma se fosse un problema di usb allora non dovrebbe leggermi le chiavette, lo stick.. ecc... :confused:

krizalid
16-07-2009, 11:32
beh ma se fosse un problema di usb allora non dovrebbe leggermi le chiavette, lo stick.. ecc... :confused:

allora potrebbeessere software...nn mi viene nulla in mente...Il pad è sano è nn ci sono dubbi.

patrizio1982
16-07-2009, 11:51
allora potrebbeessere software...nn mi viene nulla in mente...Il pad è sano è nn ci sono dubbi.

io l'unica cosa che avevo fatto - ma non sono sicuro sia la causa - è aggiornare il firmware ps3 al 2.80

nemesis_76
18-07-2009, 12:15
ciao a tutti volevo sapere dove posso acquistare il fightpad ryu della madcatz.....

gigo979
18-07-2009, 12:26
ciao a tutti volevo sapere dove posso acquistare il fightpad ryu della madcatz.....

ciao, da gam*sto*

Giant Lizard
18-07-2009, 12:52
ma qual è il miglior arcade stick in commercio? :confused:

nemesis_76
18-07-2009, 13:17
ciao, da gam*sto*

peccato che se vado sul sito non c'è......

gigo979
18-07-2009, 17:04
se fai un salto in negozio li trovi...se non vuoi rischiare chiamali prima di andare
Ciao

bronzodiriace
18-07-2009, 18:53
ma qual è il miglior arcade stick in commercio? :confused:

quelli che fà krizalid visto che decidi te qualche stick e quali tasti usare.

Il TE ha la pecca dei tasti che sono sanwa, decisamente migliori i seimitsu.

Foxlady
18-07-2009, 19:29

Punti di vista :)
Sono differenti ma entrambi ottimi.

DonCry
18-07-2009, 20:09
sono a 9950 punti, uno sputo dal G2A...spero di incominciare a trovar qualcuno del g1 da ora in avanti, son curioso di vedere in quanti secondi mi legnano :D

gli ultimi 2k punti li ho fatti con viper, sudo veramente ad ogni match e la cazzata è sempre dietro l'angolo, ma dopo una vittoria la soddisfazione è tanta...dopo qualche bella partita mi sono anche arrivati i complimenti via messaggio, e gia questo mi ripaga degli sforzi che sto facendo per essere un filo competitivo con lei :O (in 8k punti fatti con bison non mi è mai arrivato un messaggio...o forse si, ma di insulti :asd:)

Nami Nami
20-07-2009, 08:55
sono a 9950 punti, uno sputo dal G2A...spero di incominciare a trovar qualcuno del g1 da ora in avanti, son curioso di vedere in quanti secondi mi legnano :D

gli ultimi 2k punti li ho fatti con viper, sudo veramente ad ogni match e la cazzata è sempre dietro l'angolo, ma dopo una vittoria la soddisfazione è tanta...dopo qualche bella partita mi sono anche arrivati i complimenti via messaggio, e gia questo mi ripaga degli sforzi che sto facendo per essere un filo competitivo con lei :O (in 8k punti fatti con bison non mi è mai arrivato un messaggio...o forse si, ma di insulti :asd:)

Purtroppo i G1 non li puoi incontrare finchè non ci arrivi anche te !!!
Io ormai è 1 MESE intero che neanche lo tocco a SF4....sono ferma a 14300 e non ho intenzione di continuare per ora....sono troppo impegnata con
GUITAR HERO METALLICA !!!!

Master...master...Master of Puppets I'm pulling your strings twisting your mind and smashing your dreams.....

Foxlady
20-07-2009, 09:22
Io ormai è 1 MESE intero che neanche lo tocco a SF4....sono ferma a 14300 e non ho intenzione di continuare per ora....sono troppo impegnata con

Master...master...Master of Puppets I'm pulling your strings twisting your mind and smashing your dreams.....

:nono:

l'hai abbandonato sicchè...

DonCry
20-07-2009, 09:28
15k per il g1 vero? :cry:

Davidman
20-07-2009, 09:32

Cioè a 14300 hai abbandonato per giocare a GH metallica?
Come fare una 3000 siepi e agli ultimi 100 metri uscire dalla pista per andare a fare salto con l'asta. :sbonk:

Decisamente migliori? :mbe:

Nami Nami
20-07-2009, 09:36
:nono:

l'hai abbandonato sicchè...

Per ora si......ma non per sempre !!!
Perchè vi manco ? ^_______^

Davidman
20-07-2009, 09:46
Per ora si......ma non per sempre !!!
Perchè vi manco ? ^_______^

Boh! Non credo di averti mai incontrata... per fortuna :sofico:

Comunque io sto da poco in G1, se lo riprendi fammi un fischio che ti addo.

gigo979
20-07-2009, 12:53
Ciao raga, io sono a quota 4700...fatti la maggior parte con ken e ryu.

Domanda da niubbo:

Ho preso qualche volta i personaggi a carica, tipo Bison e Blanka....ma non ho ancora ben capito come cavolo fare sta ultra....ci provo sempre ma non mi esce mai, mi son perso qualcosa?

DonCry
20-07-2009, 13:15
Ciao raga, io sono a quota 4700...fatti la maggior parte con ken e ryu.

Domanda da niubbo:

Ho preso qualche volta i personaggi a carica, tipo Bison e Blanka....ma non ho ancora ben capito come cavolo fare sta ultra....ci provo sempre ma non mi esce mai, mi son perso qualcosa?

devi caricare tenendo "indietro" per un paio di secondi (come per qualsiasi altra mossa) e poi avanti - indietro - avanti + 3pugni/calci a seconda del personaggio ;)

gigo979
20-07-2009, 13:22
devi caricare tenendo "indietro" per un paio di secondi (come per qualsiasi altra mossa) e poi avanti - indietro - avanti + 3pugni/calci a seconda del personaggio ;)

Si la sequenza dei tasti la so...ci avro' provato un milione di volte ma proprio non mi esce...incredibile! Sbaglio coi tempi? Ba :doh:

DonCry
20-07-2009, 13:24
Si la sequenza dei tasti la so...ci avro' provato un milione di volte ma proprio non mi esce...incredibile! Sbaglio coi tempi? Ba :doh:

o carichi poco, oppure la sequenza avanti/indietro/avanti la fai troppo piano...

Max81M
20-07-2009, 15:15
Non riesco a fare la combo jHK->HK->3K(EX) che trovate al minuto 2.28 qui:

http://www.youtube.com/watch?v=UBfpzN0-GQA

Dopo i due calci forti o non riesco ad "ingranare subito" con la ex, oppure la faccio troppo tardi...
Consigli?

emanuele666
22-07-2009, 12:45
Ragazzi, nelle modalità arcade è possibile salvare i progressi? Sono al 5° personaggio battuto ma dovendo interrompere il gioco come faccio a continuare da dove ho lasciato?

Lele :)

P.S: versione PS3 ;)

Davidman
22-07-2009, 14:41
Ragazzi, nelle modalità arcade è possibile salvare i progressi? Sono al 5° personaggio battuto ma dovendo interrompere il gioco come faccio a continuare da dove ho lasciato?

P.S: versione PS3 ;)

No.

tonys
22-07-2009, 15:23
Ricapitolando il gioco è meglio per ps3 o 360?Quale è il pad piu' adatto,mi consigliate il fighting pad della madkatz? non vorrei fare un acquisto errato

bronzodiriace
22-07-2009, 15:26
Ricapitolando il gioco è meglio per ps3 o 360?Quale è il pad piu' adatto,mi consigliate il fighting pad della madkatz? non vorrei fare un acquisto errato

meglio per x360, su ps3 durante le ultra cè un abbassamento di risoluzione.
E poi per il live ;)

Vai di pad x360 se è moddato [io me lo sono moddato] oppure di stick o al max di madcatz pad

Pecio84
22-07-2009, 15:31
meglio per x360, su ps3 durante le ultra cè un abbassamento di risoluzione.
E poi per il live ;)

Vai di pad x360 se è moddato [io me lo sono moddato] oppure di stick o al max di madcatz pad

Perdonami ma l'abbassamento di risoluzione durante la ultra, ammesso che ci sia, ti fa scegliere una versione piuttosto che un altra?

Molto, ma MOLTO meglio su Ps3 questo gioco, in quanto giocabile in modo discreto già col pad che si ha, senza comprare altri apparecchi, e senza ricorrere ad improbabili mod, che in ogni caso mai ti separeranno le freccette...

Se poi invece uno lo vuole giocare a livello semipro, e compra 100€ di stick, allora andiamo a guardare i pixel della grafica :fagiano:

emanuele666
22-07-2009, 15:43
No.

Una bella inc***ta! :ncomment:

trvdario
22-07-2009, 15:46
Perdonami ma l'abbassamento di risoluzione durante la ultra, ammesso che ci sia, ti fa scegliere una versione piuttosto che un altra?

Molto, ma MOLTO meglio su Ps3 questo gioco, in quanto giocabile in modo discreto già col pad che si ha, senza comprare altri apparecchi, e senza ricorrere ad improbabili mod, che in ogni caso mai ti separeranno le freccette...

Se poi invece uno lo vuole giocare a livello semipro, e compra 100€ di stick, allora andiamo a guardare i pixel della grafica :fagiano:

Senza bisogno di essere semipro i picchia picchia vanno giocati con lo stick.......:cool: IMHO

Pecio84
22-07-2009, 15:50
Senza bisogno di essere semipro i picchia picchia vanno giocati con lo stick.......:cool: IMHO

Ma se lo fai tanto per passarti il tempo, non penso che vai a spendere tanti soldi per comprartelo :D

Foxlady
22-07-2009, 15:54

Giusto.
Imho street fighter non è un gioco per coloro che giocano una mezz'oretta a settimana :)

trvdario
22-07-2009, 16:04
Ma se lo fai tanto per passarti il tempo, non penso che vai a spendere tanti soldi per comprartelo :D

A me il genere dei picchiaduro è sempre piaciuto ed ho sempre posseduto uno stick per ogni sistema avuto, dal megadrive sino ad oggi.....

Quoto Fox, per passare il tempo street non è indicato...schiacciando tasti a caso non vai molto lontano....:rolleyes:

Foxlady
22-07-2009, 17:19
A me il genere dei picchiaduro è sempre piaciuto ed ho sempre posseduto uno stick per ogni sistema avuto, dal megadrive sino ad oggi.....

Quoto Fox, per passare il tempo street non è indicato...schiacciando tasti a caso non vai molto lontano....:rolleyes:

Oltre a non andare lontano non ti diverti proprio.
Se giochi online fai da sacco.
La conseguenza è che non ti diverti ed il gioco diventa frustrante.
Offline?
Verrebbe subito a noia.

C'è poco da fare, è un tipo di games che, per essere goduto appieno, richiede tanto tempo libero, allenamento e pazienza.
Ergo, non consigliabile per giocatori occasionali.

emanuele666
22-07-2009, 17:43
Oltre a non andare lontano non ti diverti proprio.
Se giochi online fai da sacco.
La conseguenza è che non ti diverti ed il gioco diventa frustrante.
Offline?
Verrebbe subito a noia.

C'è poco da fare, è un tipo di games che, per essere goduto appieno, richiede tanto tempo libero, allenamento e pazienza.
Ergo, non consigliabile per giocatori occasionali.

Bhe, io sono un giocatore occasionale ma mi sto divertendo un sacco! Anzi, credo nell'esatto contrario, ossia avendo meno tempo a disposizione per il gaming la mia goduria sarà più intensa! Nessuno mi corre dietro e posso imparare in assoluta tranquillità, piano piano, poco poco.

P.S: resta la 'pecca' dei salvataggi :doh:

Luve
22-07-2009, 17:57
Bhe, io sono un giocatore occasionale ma mi sto divertendo un sacco! Anzi, credo nell'esatto contrario, ossia avendo meno tempo a disposizione per il gaming la mia goduria sarà più intensa! Nessuno mi corre dietro e posso imparare in assoluta tranquillità, piano piano, poco poco.

A mia memoria non ci sono picchiaduro che nella modalità arcade ti consentano di salvare...forse tekken4 con i livelli via via crescenti ma non era una modalità arcade-coin up vera e propria.
Non è una pecca.

Riguardo invece le ore giocate, la noia, hardcore vs casual etc:
giocando pochino la cpu rimane comunque una bella sfida e risucire a batterla scalando i livelli da soddisfazione.
In questo SFIV straccia SCIV che è abbastanza ridicolo per quanto sia facile saccare la cpu anche al livello massimo. Imho, street fighter IV è un buon picchiaduro adatto sia ai pro che ai casual fissati con gouken come me.

DonCry
22-07-2009, 18:01
si ma con un online così, la modalità in singolo è completamente inutile :O

Foxlady
22-07-2009, 18:25

Si ma giochi offline contro la cpu precludendoti il 90% del "vero" gioco, costituito dall'online appunto.

raffilele
22-07-2009, 18:35
si ma con un online così, la modalità in singolo è completamente inutile :O

con un online cosi mediamente laggoso in realtà non stai giocando a sf4, considerando che le combo sono tutte falsate. tranne quei rari casi in cui ti imbatti con qualcuno con una linea decente e riesci a mettere dentro qualcosa in più del normale.

ci sono infatti personaggi che online rendono molto meno di quanto dovrebbero per il problema lag, un esempio su tutti akuma che ha delle combo micidiali ma te ne entrano la metà per via della lag

Foxlady
22-07-2009, 18:44
con un online cosi mediamente laggoso in realtà non stai giocando a sf4, considerando che le combo sono tutte falsate. tranne quei rari casi in cui ti imbatti con qualcuno con una linea decente e riesci a mettere dentro qualcosa in più del normale.

ci sono infatti personaggi che online rendono molto meno di quanto dovrebbero per il problema lag, un esempio su tutti akuma che ha delle combo micidiali ma te ne entrano la metà per via della lag

Questo pure è vero :)

emanuele666
22-07-2009, 18:45
Si ma giochi offline contro la cpu precludendoti il 90% del "vero" gioco, costituito dall'online appunto.

Tempo al tempo... :O

DonCry
22-07-2009, 19:37

stai parlando con uno che sta usando viper al momento, quindi so di cosa parli...basta fare del proprio meglio e non prendersela se non esce sempre tutto alla perfezione.

E personalmente preferisco giocare con un amico o nel torneo che con l'IA scriptatissima ;)

raffilele
22-07-2009, 22:11
E personalmente preferisco giocare con un amico o nel torneo che con l'IA scriptatissima ;)

ma questo indubbiamente, concordo. sopratutto con la lista amici che riesci ad avere qualche tacca in più, magari pure verde (anche se una volta ci laggava pure con le tacche verdi)

DonCry
22-07-2009, 23:33
ma questo indubbiamente, concordo. sopratutto con la lista amici che riesci ad avere qualche tacca in più, magari pure verde (anche se una volta ci laggava pure con le tacche verdi)

tacche verdi le ho viste poche volte, comunque quando gioco nel torneo scelgo sempre partite con 4 tacche (a parte la mattina, c'è meno gente e mi accontento anche di 3 barre).

Nami Nami
23-07-2009, 07:21

Nessumo mette in dubbio che il gioco sia divertente all' inizio , ma dopo poco stufa se giochi solo contro la CPU !!
E NON impari assolutamente nulla....questo è sicuro !Puoi diventare un mostro assoluto dell' arcade , finirlo al livello massimo senza mai perdere o così via ,ma appena vai sul live una volta , prendi delle pizze memorabili!
Giocando solo con la CPU si prendono cattive abitudini ,che non hanno niente a che vedere con il vero SF !
D' accordo anche con chi dice che serve assolutamente lo stick !Con il pad si è "mutilati".......

emanuele666
23-07-2009, 07:50
Nessumo mette in dubbio che il gioco sia divertente all' inizio , ma dopo poco stufa se giochi solo contro la CPU !!
E NON impari assolutamente nulla....questo è sicuro !Puoi diventare un mostro assoluto dell' arcade , finirlo al livello massimo senza mai perdere o così via ,ma appena vai sul live una volta , prendi delle pizze memorabili!
Giocando solo con la CPU si prendono cattive abitudini ,che non hanno niente a che vedere con il vero SF !
D' accordo anche con chi dice che serve assolutamente lo stick !Con il pad si è "mutilati".......

Con il pad della PS3 mi trovo molto bene. Non sento la necessità di acquistare altri controller. Per l'online c'è tempo ;)

Nami Nami
23-07-2009, 08:24
Con il pad della PS3 mi trovo molto bene. Non sento la necessità di acquistare altri controller. Per l'online c'è tempo ;)

Casomai riesci a giocare.......ma dire che ti trovi MOLTO BENE.....

Dai , avere 4 tastini davanti , gli altri sopra...avere la croce anzichè una leva...non è giocare a SF !

C'è assoluto bisogno di usare al meglio il FA e il dash , e soprattutto avere sempre disponibili al volo i tutti i pugni e i calci.....

Secondo me lo stick batte il Pad 1000-0 !!!Non c'è partita...con il pad si è troppo lenti....

Foxlady
23-07-2009, 08:44

Ti trovi bene ma solo con lo stick puoi raggiungere il massimo.;)
Col pad si è limitati, anche se non sembra inizialmente.

emanuele666
23-07-2009, 08:46
Casomai riesci a giocare.......ma dire che ti trovi MOLTO BENE.....

Dai , avere 4 tastini davanti , gli altri sopra...avere la croce anzichè una leva...non è giocare a SF !

C'è assoluto bisogno di usare al meglio il FA e il dash , e soprattutto avere sempre disponibili al volo i tutti i pugni e i calci.....

Secondo me lo stick batte il Pad 1000-0 !!!Non c'è partita...con il pad si è troppo lenti....

Questo non lo metto in dubbio Nami. Forse tu e altri utenti giocate su livelli più 'agoinistici' ed avere tra le mani il meglio fa la differenza nelle vostre sfide online. Io mi ritengo un 'giocatore delle Domenica' e se gioco un'oretta al giorno è gia tanto. Devo però ammettere che uno stick è come un flashback. Quanti ricordi e quante ore passate in sala giochi...:cry:

Davidman
24-07-2009, 00:40

Diciamo che parlando seriamente il vero gioco al 90% lo hai giocando offline con gli amici. Se poi siete nelle mie condizioni che non c'è un cane dove sto io che gioca a SF4 allora l'online è scelta obbligata ma l'esperienza è diversa.

Foxlady
24-07-2009, 07:39
Diciamo che parlando seriamente il vero gioco al 90% lo hai giocando offline con gli amici. Se poi siete nelle mie condizioni che non c'è un cane dove sto io che gioca a SF4 allora l'online è scelta obbligata ma l'esperienza è diversa.

Si.
Per online mi riferivo ad tutto ciò che non è la cpu.
Giocare offline con altra gente capace è il massimo.
Come dici però non tutti ne hanno la possibilità :)

emanuele666
24-07-2009, 12:17

Si.
Per online mi riferivo ad tutto ciò che non è la cpu.
Giocare offline con altra gente capace è il massimo.
Come dici però non tutti ne hanno la possibilità :)

Esatto!!! :D
Ieri sera grigliatozza con i soci a casa mia e poi sfidozza a SF4. Devo ammettere che, vedendo il loro livello, era meglio se giocavo contro la Cpu :D ...però ragazzi che spasso! :)

lucas72
26-07-2009, 19:52
scusate ragazzi.
Io in questi giochi non sono mai stato una cima.
Ma quando la barra in basso (super) è completa, cosa (e come) è possibile fare?

Grazie

Cizzu
27-07-2009, 00:44
Vorrei chiedere a chi c'è riuscito, come diavolo si fa a sbloccare Gouken.
Ho letto che bisogna oltre ad aver sbloccato tutti i vari personaggi, terminare un arcade facendo 2 perfect e 3 ultra finish, senza perdere nemmeno un round. Ebbene, ho eseguito proprio questo. Ma non si è sbloccato nulla... son 2 volte che lo faccio... mi son davvero stufato... :mad:

scusate ragazzi.
Io in questi giochi non sono mai stato una cima.
Ma quando la barra in basso (super) è completa, cosa (e come) è possibile fare?

Grazie

Quando compare la scritta Super, puoi eseguire una mossa super appunto... che di solito se esegue premendo anzichè un pungo solo, due pugni contemporaneamente, o due calci... cmq se premi start e vai sulla lista mosse del tuo personaggio puoi vedere comodamente i tasti esatti da premere per la Super.

Nami Nami
27-07-2009, 06:58
Per sbloccare Gouken :

Se non ricordo male , devi finirlo con Akuma , poi utilizzare un personaggio con cui hai già finito l' arcade una volta , ed IMPOSTANDO LE OPZIONI SU 1 ROUND fare 2 perfect e 3 ultra !Se lasci impostato su 3Round , si raddoppia...cioè 4 perfect e 6 ultra !

O almeno così mi sembra di ricordare......... ^________^

sbeng
27-07-2009, 09:05
Ho fatto la cavolata di accettare la possibilità di far salire sul ring altri utenti, quindi non riesco a giocare in modalità arcade e fare pratica perché subito mi entra il lamer di turno che gioca solo con le super e mi distrugge (non sempre). :D
Come posso disabilitare questa funzionalità? Voglio rimanere connesso in live. :D

Comunque aggiungetemi (ho esperienza per gli altri SF) su Live XBox: sbeng

Cizzu
27-07-2009, 11:43
Ho fatto la cavolata di accettare la possibilità di far salire sul ring altri utenti, quindi non riesco a giocare in modalità arcade e fare pratica perché subito mi entra il lamer di turno che gioca solo con le super e mi distrugge (non sempre). :D
Come posso disabilitare questa funzionalità? Voglio rimanere connesso in live. :D

allora, per disabilitare quella modalità (mi ci sono incastrato anch'io la prima volta :D) devi essere nella schermata principale e poi premere RB (cmq in basso vedi "cambia stato" con il pulsante da premere)...

bronzodiriace
27-07-2009, 11:47
ragazzi con ken solo con lo stick escono cose decenti ;)

Ah nami contattami in pvt quando vuoi essere piegata, ma non con guile con ken + stick [anche se ken è una cloaca ormai]

Ho mandato a fanculo la tipa, quindi ho più tempo libero.

DonCry
27-07-2009, 11:59

Ah nami contattami in pvt quando vuoi essere piegata, ma non con guile con ken + stick [anche se ken è una cloaca ormai]

sono curioso di vedere anche io cosa ti esce con ken+stick, qualche giorno fa usavi ancora il pad ;)
uso bison così c'è piu sfida :O

sbeng
27-07-2009, 12:43
allora, per disabilitare quella modalità (mi ci sono incastrato anch'io la prima volta :D) devi essere nella schermata principale e poi premere RB (cmq in basso vedi "cambia stato" con il pulsante da premere)...

Grazie. Nei prossimi giorni provo :D

Nami Nami
27-07-2009, 13:20

Bronzino caro , ormai è un mese che ho appeso lo stick al chiodo.....avrò giocato si e no 7-8 volte con alcuni amici.....se mi prendi adesso mi spezzi come un ramoscello secco !!!! ^____^

Sai com'è ...estate...mare...uscite con fidanzato e amici praticamente tutte le sere...
Penso che se ne riparlerà a settembre...forse...^_____^

Cizzu
27-07-2009, 13:38
qualcuno potrebbe dirmi come eseguire la ultra e la super con Akuma? proprio non ci riesco :(

bronzodiriace
27-07-2009, 13:44
Bronzino caro , ormai è un mese che ho appeso lo stick al chiodo.....avrò giocato si e no 7-8 volte con alcuni amici.....se mi prendi adesso mi spezzi come un ramoscello secco !!!! ^____^

Sai com'è ...estate...mare...uscite con fidanzato e amici praticamente tutte le sere...
Penso che se ne riparlerà a settembre...forse...^_____^

ok ok, io max una mezz'oretta ci dedico poi caldo a manetta e fanculo console, stick e tv che sono dei forni :D

Nami Nami
27-07-2009, 13:45
qualcuno potrebbe dirmi come eseguire la ultra e la super con Akuma? proprio non ci riesco :(

Super : LP+LP+Avanti+LK+HP
Ultra : LP+LP+Indietro+LK+HP

Il tutto eseguito molto molto velocemente !

Cizzu
27-07-2009, 14:24
Super : LP+LP+Avanti+LK+HP
Ultra : LP+LP+Indietro+LK+HP

Il tutto eseguito molto molto velocemente !

si si, la combinazione l'ho vista... ma non riesco proprio ad eseguirla, ho il pad (sono su xbox). Ma ho anche cambiato la disposizione dei tasti. Ora vedo di rimodificarli... forse ci riesco...

patrizio1982
27-07-2009, 14:43
si si, la combinazione l'ho vista... ma non riesco proprio ad eseguirla, ho il pad (sono su xbox). Ma ho anche cambiato la disposizione dei tasti. Ora vedo di rimodificarli... forse ci riesco...

una volta che hai trovato la disposizione migliore dei tasti (che può cambiare in base al personaggio che usi) provala 2000 volte e ce la farai.

kidfabio
27-07-2009, 18:00
Qualcuno lo scambia con GTA4? Per XBOX360... Contatti via email.

Cizzu
27-07-2009, 19:56
Sapete consigliarmi una strategia per battere Guile?
C'è un mio amico, che quando facciamo le partite contro, in locale, mi batte praticamente sempre. Prima vincevo io facile, con Ken... adesso adotta una strategia attendista e mi frega sempre: attende accovacciato, e come mi avvicino sferra il calcio rovesciato. Salto e mi prende, mi avvicino e mi prende. Poi è fisso a pararsi, ogni mio attacco spesso va a vuoto perchè si para in continuazione.... non so più come prenderlo adesso :(:(

patrizio1982
28-07-2009, 09:54
Sapete consigliarmi una strategia per battere Guile?
C'è un mio amico, che quando facciamo le partite contro, in locale, mi batte praticamente sempre. Prima vincevo io facile, con Ken... adesso adotta una strategia attendista e mi frega sempre: attende accovacciato, e come mi avvicino sferra il calcio rovesciato. Salto e mi prende, mi avvicino e mi prende. Poi è fisso a pararsi, ogni mio attacco spesso va a vuoto perchè si para in continuazione.... non so più come prenderlo adesso :(:(

se lui fa la tartaruga tu spamma hadouken a gogo, anche se le para tutte la sua energia diminuirà e quindi sarà costretto a scoprirsi :read:

Foxlady
28-07-2009, 11:43
Raga che ne dite di un torneino?:stordita:

krizalid
28-07-2009, 11:46
@pat:
Ci si vede il primo di agosto??

DonCry
28-07-2009, 12:24

ci starei anche, il problema è che siamo in 4 o 5 massimo :(

Foxlady
28-07-2009, 12:35
ci starei anche, il problema è che siamo in 4 o 5 massimo :(

addirittura...

DonCry
28-07-2009, 12:59
addirittura...

non lo vedo molto attivo sto thread, non so quanta gente participerà...cmq ripeto, se si fa io ci sono

krizalid
28-07-2009, 13:00
non lo vedo molto attivo sto thread, non so quanta gente participerà...cmq ripeto, se si fa io ci sono

purtroppo la conversione PC ci ha surclassato :cry:

Nami Nami
28-07-2009, 14:12

Dico che vince Bronzo a mani basse....ora che ha il Kriza-stick è disumano....

Io cmq mi chiamo fuori........ ^____^

Cizzu
28-07-2009, 15:06
se lui fa la tartaruga tu spamma hadouken a gogo, anche se le para tutte la sua energia diminuirà e quindi sarà costretto a scoprirsi :read:

è quello che vorrei fare... ma spesso al posto dell'hadouken mi esce lo shoryuken, e così lui ha modo di colpirmi facilmente... perchè con il pugno mi scopro troppo...

altre strategie ?

patrizio1982
28-07-2009, 15:23
Se lui sta fermo all'angolo non ce ne sono molte...!
allenati a fare gli hadouken, devono uscirti anche ad occhi chiusi, è la base!

patrizio1982
28-07-2009, 15:26
@kriza: ti faccio sapere domani o giovedi al massimo. hola

krizalid
28-07-2009, 15:26
@kriza: ti faccio sapere domani o giovedi al massimo. hola

Tanto ad ognimodo sabato sono sù...Attendo tue notizie :D

Cizzu
28-07-2009, 17:06

non capisco perchè facendo la mezzaluna e il pugno, usando lo stick destro del pad della 360, mi viene fuori il più delle volte lo shoryuken...

lucas72
28-07-2009, 20:41

a me l'hadouken non mi viene sempre così facile col pad (uso la levetta analogica)

dovrebbe essere: giù e poi in rotazione a destra (o sinistra) spingendo quasi subito il tasto del pugno. Giusto? ma a volte mi viene e a volte no.
Dovrei fare in modo che riesca sempre.

Avete consigli?

RZZ
02-08-2009, 17:02
gran bel giochino, ma sono rimasto un po deluso da quanta poca gente si trova online !
a che ora si trova il picco di connessioni?

nemesis_76
02-08-2009, 17:43
ciao a tutti ho finalmente il fightpad.....tra un po arrevo online a suon di ultra e super per guastarvi la festa....

Max81M
09-08-2009, 11:26
Livello 4, l'ultima prova, normale: fucus attack e poi ultra.

Credo di aver problemi con i tempi: carico il focus attack e ruoto di 720 gradi la levetta, appena il focus connette lascio mk+mp e premo i 3p, non fa assolutamente nulla, immobile.

Dove sbaglio?
:help:

nemesis_76
10-08-2009, 07:47
ma quanto è bello sto gioco? era una vita che un gioco non mi prendeva cosi tanto, piu ci gioco e piu mi piace.....

DonCry
10-08-2009, 23:09
Finalmente G1 :cry: :cry: :D

Forse non vorrà dire niente ma era un piccolo traguardo che mi ero posto e sono contento di averlo raggiunto :O
Un ringraziamento speciale al dittatore (alias mr. bison) che mi ha accompagnato per i primi 8k punti, e uno a viperina che mi accompagna tuttora :D

ho fatto i primi match giusto per vedere che aria tira, ho finalmente beccato un ryu decente, un abel nella media e un rufus da 37k punti che mi ha fatto il :ciapet:

Se ci fosse solo gente così è una pacchia (nel senso che c'è veramente gusto a giocarci contro), speriamo continui :O

krizalid
11-08-2009, 11:29
Finalmente G1 :cry: :cry: :D

Forse non vorrà dire niente ma era un piccolo traguardo che mi ero posto e sono contento di averlo raggiunto :O
Un ringraziamento speciale al dittatore (alias mr. bison) che mi ha accompagnato per i primi 8k punti, e uno a viperina che mi accompagna tuttora :D

ho fatto i primi match giusto per vedere che aria tira, ho finalmente beccato un ryu decente, un abel nella media e un rufus da 37k punti che mi ha fatto il :ciapet:

Se ci fosse solo gente così è una pacchia (nel senso che c'è veramente gusto a giocarci contro), speriamo continui :O

DonCry ti aspetto in una ranbat milanese! lì ci si diverte anche se ti pestano a sangue ^^

DonCry
11-08-2009, 11:39
DonCry ti aspetto in una ranbat milanese! lì ci si diverte anche se ti pestano a sangue ^^

Non ne hai idea di quanto mi piacerebbe partecipare, piu che altro per vedere quanto rendo in una partita a 0 lag...senza contare quanto cavolo imparerei contro gente veramente brava, anche se a fine giornata avrei il mal di testa per tutti gli schiaffi presi in partita :D

krizalid
11-08-2009, 11:41
Non ne hai idea di quanto mi piacerebbe partecipare, piu che altro per vedere quanto rendo in una partita a 0 lag...senza contare quanto cavolo imparerei contro gente veramente brava, anche se a fine giornata avrei il mal di testa per tutti gli schiaffi presi in partita :D

Dai dai!!Io l'ho fatto ed è stato bellissimo.Poi hanno il 3rd strike, il KOF XII, più un angolino nostalgico emulatronico...

Girano anche grandi giocatori, nonchè quelli che si sono piazzati benissimo al torneo italiano...

Foxlady
11-08-2009, 11:53

Bhe non devi manco spostarti... a chi aspetti?:O

nemesis_76
11-08-2009, 11:57
se volete aggiungermi come amico, magari stasera facciamo una sfida a sf4 su ps3 sono thedknemesis, sono agli inizi ma cmq ho gia tutti i personaggi e le ultra a le super mi escono 8 volte su 10......

DonCry
12-08-2009, 15:01
Come era logico aspettarsi in g1 faccio decisamente fatica...ieri ho perso molti punti, oggi li ho recuperati ma comunque non sono ancora riuscito ad andare oltre al terzo incontro.

non avrei mai pensato di dirlo, ma meno male che ancora si trova gente che spamma in un modo esagerato (soprattutto sagat con TU a raffica), quando li incontro sono 10 punti assicurati...di contro però ci sono un fottio di blanka e soprattutto gief con cui faccio una fatica tremenda.

ho beccato anche bronzo ieri, nel primo round doncry non pervenuto, nel secondo direi decisamente meglio...alla prossima :D

DvL^Nemo
12-08-2009, 15:07
Come era logico aspettarsi in g1 faccio decisamente fatica...ieri ho perso molti punti, oggi li ho recuperati ma comunque non sono ancora riuscito ad andare oltre al terzo incontro.

non avrei mai pensato di dirlo, ma meno male che ancora si trova gente che spamma in un modo esagerato (soprattutto sagat con TU a raffica), quando li incontro sono 10 punti assicurati...di contro però ci sono un fottio di blanka e soprattutto gief con cui faccio una fatica tremenda.

ho beccato anche bronzo ieri, nel primo round doncry non pervenuto, nel secondo direi decisamente meglio...alla prossima :D

Io sto fermo a G2 a 5800 punti circa, praticamente non gioco da 2 mesi.. Faccio davvero troppa fatica e mi incaxxo subito ( e non mi va di fare pratica con i vari personaggi ), poi non ho mai giocato a SF prima di adesso, mi diletto a vedere i replay magari con una busta di patatine in mano :D
Ho visto che bronzo ha vinto un G1 da quasi 800'000 GP ( contro un altro italiano netwixon ) complimenti ..

krizalid
12-08-2009, 15:09
Cavolo Vs Nextwixon?!
Bronzo inarrestabile!

gino24
13-08-2009, 15:41
ultimo torneo fatto a Roma

Manca la finalissima xke ripresa da più camere

http://www.youtube.com/view_play_lis...22786E13161E34

quì un match da un altro account di youtube

http://www.youtube.com/watch?v=FMYhJ_O2C4s

fianl standing

http://www.postimage.org/image.php?v=gx17wik9

braket double elimination

http://www.postimage.org/image.php?v=PqhMkLJ

DvL^Nemo
13-08-2009, 23:45
http://www.youtube.com/watch?v=o2Ak8-zPYDk

spettacolo a 5 min e 34 circa :eek:

DonCry
14-08-2009, 08:44

fox non ti ricorda qualcuno? :sofico:

Foxlady
14-08-2009, 08:51
fox non ti ricorda qualcuno? :sofico:

Minchia, molto bella.
Devo impararla assolutamente.

RZZ
17-08-2009, 16:04
ODIO BLANKA !!!

krizalid
17-08-2009, 16:07
ODIO BLANKA !!!

The Brainless!!

Max81M
19-08-2009, 11:29
Livello 3, prima prova, modalità Challenge:
http://digilander.libero.it/maxxam99/Pics/19-08-2009_122333.jpg
Per quanto riesca ad eseguire la mossa(facendo back+MK-> mezzo giro all' indietro+ LP) non mi fa superare la prova.
Voi ci riuscite?
Io ho cercato di eseguirla il più velocemente possibile, ma o non la fa, oppura la fa ma senza combare col MK...ci ho perso due giorni su questa mossa... ci rinuncio definitivamente senza una vostra mano :help:

fdl88
19-08-2009, 21:40
Scusate non ho capito bene, per prendere seth bisogna finirlo con tutti i personaggi senza perdere mai un match?

RZZ
19-08-2009, 21:40
mi confermate che il fightpad Madcatz per 360 è compatibile PC, mentre quello PS3 no?
grazie

zavatta_fighter
20-08-2009, 09:59
l'altro ieri ho affrontato un tizio con 15.000 , cancellazione e link eseguito con uno semplicità devastante

jdesign
26-08-2009, 19:57
A chi interessa ho preso il STREET FIGHTER IV FIGHTSTICK TOURNAMENT EDITION XBOX 36 a 120,99 + 6,04 euro di spedizione su dvd.co.uk
saluti

fdl88
26-08-2009, 20:11
A chi interessa ho preso il shoryuken.com STREET FIGHTER IV FIGHTSTICK TOURNAMENT EDITION XBOX 36 a 120,99 + 6,04 euro di spedizione su dvd.co.uk
saluti

120€??? :eekk:

jdesign
26-08-2009, 20:24
120€??? :eekk:

guarda che sulla baia gira intorno ai 180 euro + spedizione.
il prezzo e' veramente buono per uno stick da sala serio con componenti full sanwa

mi confermate che il fightpad Madcatz per 360 è compatibile PC, mentre quello PS3 no?
grazie

Si ti confermo :

1- che la versione xbox 360 e' compatibile con il pc in quanto lo riconosce automaticamente con la nuova versione dei driver (se non presenti basta fare update di windows e verranno aggiornati)

2 - la versione ps3 purtroppo ha problemi di collegamento su porte usb.
La PS3 utilizza lo standard intel quindi per poter funzionare ha bisogno di un chipset usb intel oppure via, altri processori hanno problema di riconoscimento in windows. Inoltre alcuni utenti anche con questa soluzione e bisogna provare dei driver amatoriali

jdesign
26-08-2009, 21:05
potete eliminarlo, chiedo scusa, inviato doppio post

fdl88
26-08-2009, 21:11
guarda che sulla baia gira intorno ai 180 euro + spedizione.
il prezzo e' veramente buono per uno stick da sala serio con componenti full sanwa

i

il mio stupore non era per il paragone col prezzo di mercato :)

Sir William Wallace
01-09-2009, 22:40

ma che dici!!! prova a scorreggiare sottovento e a sputargli negli okki è meglio ancora :), ma che tattica gli consigli??? se provi a fare una tattica di contrasto simile per guile a uno com Bronzodiriace ti prende a zampate nel culo fino al largo dei bastioni di Orione…

bronzodiriace
01-09-2009, 22:49
ma che dici!!! prova a scorreggiare sottovento e a sputargli negli okki è meglio ancora :), ma che tattica gli consigli??? se provi a fare una tattica di contrasto simile per guile a uno com Bronzodiriace ti prende a zampate nel culo fino al largo dei bastioni di Orione…

:asd:

Nami Nami
02-09-2009, 07:43

Ahaahahahahha........ma allora alla fine le hai prese anche dal buon bronzo !!!

Penso che se solo ci giocassi oggi , mi farebbe a pezzi in un secondo......dato che ormai saranno un paio di mesi che ho allentato parecchio la morsa a SF4....e non è quando ero allenata lo battevo....ma almeno me la giocavo (a dire il vero qualche partita l' ho anche vinta !!!^_____^)

Sir William Wallace
03-09-2009, 01:06
Ahaahahahahha........ma allora alla fine le hai prese anche dal buon bronzo !!!

Penso che se solo ci giocassi oggi , mi farebbe a pezzi in un secondo......dato che ormai saranno un paio di mesi che ho allentato parecchio la morsa a SF4....e non è quando ero allenata lo battevo....ma almeno me la giocavo (a dire il vero qualche partita l' ho anche vinta !!!^_____^)

Confermo, la nami che ricordavo qualche mese fà era impressionante, visione di gioco intuito e anticipi bestiali, devo dire un ryu magistrale; pero' ho notato che si temde a perdere la mano con sto giochillo :) ... hei Nami ... quando ritornerai a pikkiare duro ? :ciapet: :Prrr: :boxe:

Langley
03-09-2009, 07:26
bronzodiriace? cazz ma l'ho gia' sentita sta tag... non è che ci siamo presi a mazzate qualche volta? :asd:

EDIT: Quella superencefalolesa di mia sorella deve avermi cancellato un pacco di friends sul psn... cmq mi sembra che anche io ho preso le mazzate da bronzo... :asd:

Nami Nami
03-09-2009, 08:32
Confermo, la nami che ricordavo qualche mese fà era impressionante, visione di gioco intuito e anticipi bestiali, devo dire un ryu magistrale; pero' ho notato che si temde a perdere la mano con sto giochillo :) ... hei Nami ... quando ritornerai a pikkiare duro ? :ciapet: :Prrr: :boxe:

Eheh...caro William , non credo presto!Purtroppo , o per fortuna direi , questa nuova generazione di console offre delle perle di giochi piu' spesso che in passato...e ti trovi "costretto" a giocare ad altro e dimenticare in fretta anche i giochi usciti magari poche settimane prima !
Cmq non è che ho scordato SF4...diciamo che ci gioco molto spesso con gli amici.....ma ovviamente si "cazzeggia"...non si fa mai sul serio serio...anche se delle belle partite ci scappano lo stesso !!!
Certo il Bronzino ormai è inavvicinabile per me.... ^_________^

Sir William Wallace
05-09-2009, 00:18
Eheh...caro William , non credo presto!Purtroppo , o per fortuna direi , questa nuova generazione di console offre delle perle di giochi piu' spesso che in passato...e ti trovi "costretto" a giocare ad altro e dimenticare in fretta anche i giochi usciti magari poche settimane prima !
Cmq non è che ho scordato SF4...diciamo che ci gioco molto spesso con gli amici.....ma ovviamente si "cazzeggia"...non si fa mai sul serio serio...anche se delle belle partite ci scappano lo stesso !!!
Certo il Bronzino ormai è inavvicinabile per me.... ^_________^

sono daccordo su entrambe la cose parto dall'ultima, musclepower ha raggiuntp livelli veramente tosti, vedendo soprattutto i sui replay beh che dire, fa paura.
riguardo alla tua prima osservazione hai perfettamente ragione; Spesso nella foga di vincere online ci si accanisce anhe troppo, piu' del dovuto insomma.. e ci si dimentica che si gioca per sorridere con gli amici e cazzeggiare.
Prenderò spunto dalla tua riflessione, pero' una cosa regà se organizziamo un ritrovo tutti insieme con un mega torneo di street fighter porto la telecamera e si dà inizio al cazzeggio piu' assoluto, sai le risate :) ( ele mazzate che se beccamo da Musclepower :sofico: :sofico:

nemesis_76
14-09-2009, 12:19
come cacchio si fa il fake kick di sagat e soprattutto che tipo di calcio è? non capisco proprio che cosa è......

Foxlady
14-09-2009, 13:00
come cacchio si fa il fake kick di sagat e soprattutto che tipo di calcio è? non capisco proprio che cosa è......

Devi premere velocemente il calcio forte mi pare... ma non ti affannare, è una mossa totalmente inutile.

trvdario
14-09-2009, 13:02
Devi premere velocemente il calcio forte mi pare... ma non ti affannare, è una mossa totalmente inutile.

Gli servirà per la sfida...:rolleyes:

nemesis_76
14-09-2009, 18:49
Gli servirà per la sfida...:rolleyes:

infatti prioprio per quello...

Foxlady
14-09-2009, 19:32
infatti prioprio per quello...

Assegna il turbo al tasto e la fai :)

nemesis_76
14-09-2009, 19:37
Assegna il turbo al tasto e la fai :)

non ci avevo pensato grazie...

Foxlady
14-09-2009, 19:49
non ci avevo pensato grazie...

Figurati :)

fdl88
15-09-2009, 01:23

parli del tiger knee?

Assegna il turbo al tasto

come si fa? :)

krizalid
15-09-2009, 08:07
Fake kick: doppio calcio medio giusto?

Puoi settare due pulsanti con lo stesso comando e premerli come un ossesso!

Ci sono miliardi di tutorial su youtube solo per il fake kick :doh:

patrizio1982
15-09-2009, 08:21
se non ricordo male si utilizza il calcio forte.

Io ho provato col turbo (qdo usavo il pad) o assegnando lo stesso calcio a due tasti, ma niente e c'ho rinunciato :(

nemesis_76
15-09-2009, 12:08
fake kick eseguito col turbo assegnato al calcio forte, è bastato saltare calcio in testa e poi tenendo premuto il calcio forte fake kick eseguito.....mossa totalmente inutile.....

Foxlady
15-09-2009, 12:11
fake kick eseguito col turbo assegnato al calcio forte, è bastato saltare calcio in testa e poi tenendo premuto il calcio forte fake kick eseguito.....mossa totalmente inutile.....

;)

nemesis_76
24-09-2009, 09:24
Ciao a tutti dopo aver completato le prove con ryu,ken e sagato ho iniziato con chunli solo che alla prova normale livello 4 mi blocco all'ultima quella dove bisogna saltare in diagonale dando 2 pugli forti e poi eseguire i 3 colpi col tacchetto solo che non mi riesce e non capisco come è possibile che dopo aver dato i 2 pugni forti che l'avversario rimanga sotto di me per avere la possibilita di tacchettarlo.....

Qualcuno c'è riuscito? se si mi date una dritta?

Motorbreath
24-09-2009, 10:19
Innanzitutto, porta l'avversario in un angolo, non so se funziona al centro. Poi colpisci con i 2 pugni quando l'avversario è all'apice del salto. Con questi accorgimenti dovrebbe riuscirti facilmente.

nemesis_76
24-09-2009, 10:29
Innanzitutto, porta l'avversario in un angolo, non so se funziona al centro. Poi colpisci con i 2 pugni quando l'avversario è all'apice del salto. Con questi accorgimenti dovrebbe riuscirti facilmente.

è quello che ho fatto ieri sera per 1 ora, lo porto all'angolo e saltando gli do i pugni ma poi cade a terra e non riesco a salirci sopra...focca la bindella.

Nami Nami
24-09-2009, 10:41
è quello che ho fatto ieri sera per 1 ora, lo porto all'angolo e saltando gli do i pugni ma poi cade a terra e non riesco a salirci sopra...focca la bindella.

E solo una questione di tempismo !!!Io se non ricordo male lo colpivo mentre scendeva....

E cmq questo è niente a confronto di quello che ti aspetta nelle sfide difficili...

DonCry
24-09-2009, 10:44
funziona ovunque, anche midscreen.
Cerca di colpire l'avversario piu in alto possibile e mentre juggla salta e premi immediatamente down + mk x3...

nemesis_76
24-09-2009, 10:51
funziona ovunque, anche midscreen.
Cerca di colpire l'avversario piu in alto possibile e mentre juggla salta e premi immediatamente down + mk x3...

ok allora devo solo insistere......ma esiste qualcuno che ha preso tutti i trofei del gioco? il mio obiettivo è quello......ci riuscito in 10 anni?

Motorbreath
24-09-2009, 11:34
Guarda, se ti applichi le sfide le fai tutte, ma non è molto utile ai fini del gioco in sé. Riuscire in tutte le sfide sicuramente ti aiuta a migliare il tempismo e la coordinazione, ma per imparare a giocare sul serio devi andare sfidare gente online.

krizalid
24-09-2009, 11:35
Guarda, se ti applichi le sfide le fai tutte, ma non è molto utile ai fini del gioco in sé. Riuscire in tutte le sfide sicuramente ti aiuta a migliare il tempismo e la coordinazione, ma per imparare a giocare sul serio devi andare sfidare gente online.

insomma...discutibile anche l'online.
La differenza si vede quando poi ci si sfida offline.

Motorbreath
24-09-2009, 11:39
Ovviamente giocare in locale sarebbe perfetto, perchè online la qualità del gioco dipende anche dalla qualità della connessione, che per quanto può essere stabile e reattiva, non lo sarà mai quanto una partita in locale. Ma l'online ti permette di misurarti con gente di tutto il mondo, si imparano un sacco di cose.

nemesis_76
24-09-2009, 11:43
Io volevo prima superare tutte le sfide e le varie prova in modo da essere a livello normale, poi passare al livello difficile e poi andare online.....è sbagliato come ragionamento?

io ho sempre pensato che se un gioco ha sia offline che online, prima si finisce l'offline e poi si passa all'online....

RZZ
24-09-2009, 19:17
io ho sempre pensato che se un gioco ha sia offline che online, prima si finisce l'offline e poi si passa all'online....

hai ragione, ma solo se è la prima volta che giochi a sf, io ci gioco dal 2 turbo per snes e di finirlo in modalità arcade con un ia scriptata non me ne frega molto, quindi mi son buttato subito online.

trovo invece utile imparare ad usare personaggi anche se non ti interessano, in questo modo ne impari le debolezze.

Nami Nami
25-09-2009, 08:06
Secondo me finire TUTTE le PROVE DIFFICILE è un' impresa da titani!

Le prove normale...i time attack...e le sfide si possono fare....

Io di prove difficile è finito solo Ryu , Gouken e Ken....e solo con lo stick !
Con il pad non ci riuscivo.........

Se prima di andare on-line vuoi fare tutto il resto , rischi di giocarci quando uscirà SF5 !!! ^_________^

krizalid
25-09-2009, 08:10
Secondo me finire TUTTE le PROVE DIFFICILE è un' impresa da titani!

Le prove normale...i time attack...e le sfide si possono fare....

Io di prove difficile è finito solo Ryu , Gouken e Ken....e solo con lo stick !
Con il pad non ci riuscivo.........

Se prima di andare on-line vuoi fare tutto il resto , rischi di giocarci quando uscirà SF5 !!! ^_________^

esce molto prima di quanto crediate -.-
Hanno aggiunto 8 personaggi e altre cosuccie al gameplay (il Multi Focus Attack)

Nami Nami
25-09-2009, 08:13
Hanno aggiunto 8 personaggi e altre cosuccie al gameplay (il Multi Focus Attack)

Come come ?Spiega meglio....non ne so niente.....

krizalid
25-09-2009, 08:21
in rete ormai è ufficiale che ci sarà il seguito di SF IV...
Allora hanno aggiunto dei pg da altri capitoli (il 3rd strike e l'alpha per esempio)

C'è Dudley,ibuki,Cody,Adon etc...
Poi si parla di cambiamenti nel gameplay..

"All rumoured returners from ST(DJ,Hawk), Alpha(Final Fighters, Adon) and 3S(Dud, Mak, Ibu) are true.
Everyone has 2 Ultras.
Hakan - arabic grappler obsessed with oil.
Juri - evil asian girl fighter working for Seth.
some ppl have played this updated version and one was quoted as saying "It doesn't play anything like IV currently does."
Announcement should be made at TGS and the Japanese SF4 blog later this week.
Also, they're calling it SSF4."

Apparently the new game engine feature is called "Tadan Saving" (多段セービング) in Japanese which implies a multi-hitting or multiple-level focus attack.

New SF4, is Super SF4.

- Guile has Sonic Hurricane

- Everyone has two Ultras at once. No selection. Commands don't overlap.

- One super, two ultras. Except Sakura, who has Shinkuu Hadoken back for 2 and 2. All 3S characters have all three of their supers, except one is super and two are ultra.

- Rufus can cancel-break the last hit of Spectacle Romance, or the launch kick of Space Opera Symphony.

- Guy has his chains

- Dudley now has ten target combos, up from nine in 3S.

- Cody is the only character with an Alpha Counter. Yes, he has the knife.

- Makoto has her super as Tanden Renki. May be possible to activate with an Ultra charged to commence the rape time.

- Gen gets a new air Ultra. He still doesn't hagve his chains back at this point.

- Juri's top may bear a vague resemblance to Shiki, with a bit of Hinata hair.

- Expect the return of the many familiar supers, and a few new ones like Metsu
Shoryuken. Return of Kikosho, Sonic Hurricane, Denjin(Gouken), Tiger Cannon.

- Expect sick names like Breathless, Yoga Shangri-La, Psycho Punisher and Demon Armageddon.

- Expect a lot of air activated ultras, i.e; Siberian Blizzard, Gief's ****ing air 720. Yes, you read that correctly.

- Return of the bonus stage."

Returning from SF3: Ibuki, Makoto, and Dudley
Returning from SF2: DeeJay and T-Hawk
Returning from Alpha: Guy, Cody, and Adon
in addition to 2 completely new characters.

trvdario
25-09-2009, 08:22

Uhhhh forse per allora riesco ad avere un nuov stick...........:rolleyes:

Motorbreath
25-09-2009, 08:42
Ma c'è davvero bisogno di un seguito? Io speravo piuttosto in qualche downloadable content per SF4, tipo qualche personaggio extra, qualche scenario nuovo....

Nami Nami
25-09-2009, 08:43
E tutto questo ben di Dio quando uscirebbe ?^____^

krizalid
25-09-2009, 08:50
Ma c'è davvero bisogno di un seguito? Io speravo piuttosto in qualche downloadable content per SF4, tipo qualche personaggio extra, qualche scenario nuovo....

troppo comodo...la capcom vuole massimizzare i guadagni...
Bisogna vedere se faranno delle location test in giappone e come risponderà il titolo...
E' già uscito anche il seguito di blazblue, che è uscito in giappone (il primo capitolo si intende) due mesetti fà circa...

Nami Nami
25-09-2009, 09:03
troppo comodo...la capcom vuole massimizzare i guadagni...
Bisogna vedere se faranno delle location test in giappone e come risponderà il titolo...
E' già uscito anche il seguito di blazblue, che è uscito in giappone (il primo capitolo si intende) due mesetti fà circa...

Ma non si parlava di una fantomatica edizione SF4C. con i 2 nuovi personaggi e tutti costumi extra , ad un prezzo diciamo ridotto , per fine anno ?

Allora rimanderanno tutto ad anno nuovo per questo SSF4 ?

krizalid
25-09-2009, 09:05
ormai sarà Super Street Fighter IV...

Ci sono i bonus stage, quindi mio al lancio!

Motorbreath
25-09-2009, 09:11
Si sa già la data di lancio?

krizalid
25-09-2009, 09:12
Si sa già la data di lancio?

no per ora no,ma credo che dopo il Tokio game show si...

raffilele
29-09-2009, 12:07
è ufficiale l'uscita di super street fighter 4, pare in forma di espansione a costo ridotto (almeno questo). l'uscita dovrebbe essere verso marzo 2010

in ogni caso dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale di capcom con anche le varie novità.

tremo al pensiero dell'eventuale ribilanciamento dei PG seguendo i commenti della community.:help:

trvdario
29-09-2009, 12:15
è ufficiale l'uscita di super street fighter 4, pare in forma di espansione a costo ridotto (almeno questo). l'uscita dovrebbe essere verso marzo 2010

in ogni caso dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale di capcom con anche le varie novità.

tremo al pensiero dell'eventuale ribilanciamento dei PG seguendo i commenti della community.:help:

Beh un ribilanciamento non sarebbe male, ci sarebbe più varietà di scontri almeno.;)

raffilele
29-09-2009, 13:14
Beh un ribilanciamento non sarebbe male, ci sarebbe più varietà di scontri almeno.;)

se hanno sistemato alcuni incastri prima impossibili son d'accordo, ma se hanno potenziato e depotenziato i pg a cazzo seguendo la community di casualoni il gioco potrebbe anche peggiorare piuttosto che migliorare.

CapodelMondo
29-09-2009, 18:23
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=19544

come al solito molto dipenderà dal prezzo...
e come al solito dopo aver detto questo lo prenderò comunque

spike66
02-10-2009, 17:13
Scusate,sapete dove posso trovare skin che modificano il costume nella versione pc ai personaggi??:muro:

RZZ
04-10-2009, 12:44
Scusate,sapete dove posso trovare skin che modificano il costume nella versione pc ai personaggi??:muro:

http://www.streetfighter4.it/forum/street-fighter-iv/1509-patch-costumi-sfiv-vers-pc.html

spike66
04-10-2009, 13:51
http://www.streetfighter4.it/forum/street-fighter-iv/1509-patch-costumi-sfiv-vers-pc.html

Grazie...

Sir William Wallace
09-10-2009, 04:19
in rete ormai è ufficiale che ci sarà il seguito di SF IV...
Allora hanno aggiunto dei pg da altri capitoli (il 3rd strike e l'alpha per esempio)

C'è Dudley,ibuki,Cody,Adon etc...
Poi si parla di cambiamenti nel gameplay..

"All rumoured returners from ST(DJ,Hawk), Alpha(Final Fighters, Adon) and 3S(Dud, Mak, Ibu) are true.
Everyone has 2 Ultras.
Hakan - arabic grappler obsessed with oil.
Juri - evil asian girl fighter working for Seth.
some ppl have played this updated version and one was quoted as saying "It doesn't play anything like IV currently does."
Announcement should be made at TGS and the Japanese SF4 blog later this week.
Also, they're calling it SSF4."

Apparently the new game engine feature is called "Tadan Saving" (多段セービング) in Japanese which implies a multi-hitting or multiple-level focus attack.

New SF4, is Super SF4.

- Guile has Sonic Hurricane

- Everyone has two Ultras at once. No selection. Commands don't overlap.

- One super, two ultras. Except Sakura, who has Shinkuu Hadoken back for 2 and 2. All 3S characters have all three of their supers, except one is super and two are ultra.

- Rufus can cancel-break the last hit of Spectacle Romance, or the launch kick of Space Opera Symphony.

- Guy has his chains

- Dudley now has ten target combos, up from nine in 3S.

- Cody is the only character with an Alpha Counter. Yes, he has the knife.

- Makoto has her super as Tanden Renki. May be possible to activate with an Ultra charged to commence the rape time.

- Gen gets a new air Ultra. He still doesn't hagve his chains back at this point.

- Juri's top may bear a vague resemblance to Shiki, with a bit of Hinata hair.

- Expect the return of the many familiar supers, and a few new ones like Metsu
Shoryuken. Return of Kikosho, Sonic Hurricane, Denjin(Gouken), Tiger Cannon.

- Expect sick names like Breathless, Yoga Shangri-La, Psycho Punisher and Demon Armageddon.

- Expect a lot of air activated ultras, i.e; Siberian Blizzard, Gief's ****ing air 720. Yes, you read that correctly.

- Return of the bonus stage."

Returning from SF3: Ibuki, Makoto, and Dudley
Returning from SF2: DeeJay and T-Hawk
Returning from Alpha: Guy, Cody, and Adon
in addition to 2 completely new characters.

Belle novità mi sembra certo tutti hanno un pappiè di rafforzamenti e cose nuove... solo guile se attacca ar cosidetto, gli hanno dato un paio de mutandoni de lana novi al massimo, ma dico io se po' lascià noi poracci che usamo Guile in questo modoooooooooooooooooooooooo ????????

tecnologico
28-10-2009, 07:35
ho trovato una copia a 15 euro..vale la pena? lo userò un paio di settimane in single, o con qualche amico...nada online....cosi magari lo rivendo e non ci smazzo tanto...15 è un buon prezzo? ma sta nuova versione quando esce?

TheDave
05-01-2010, 19:38
Scusate solo un'informazione, le combo in aria è tecnicamente possibile farte con il controller? (ovvero senza un controller dedicato)
Dopo mezzora che provavo nella sfida 2 di Ryu ho tolto il cd e spento la console.
Secondo me dovevano cambiare alcune mosse visto che si gioca con un controller analogico (oppure inserire un margine di errore molto più alto).
Penso sia impossibile fare una mossa speciale mentre si è in aria (cioè devo saltare con l'analogico e subito dopo fare un quarto di cerchio partendo dal basso, sempre con l'analogico = impossibile con l'analogico).

blindzoom
05-01-2010, 19:49
Scusate solo un'informazione, le combo in aria è tecnicamente possibile farte con il controller? (ovvero senza un controller dedicato)
Dopo mezzora che provavo nella sfida 2 di Ryu ho tolto il cd e spento la console.
Secondo me dovevano cambiare alcune mosse visto che si gioca con un controller analogico (oppure inserire un margine di errore molto più alto).
Penso sia impossibile fare una mossa speciale mentre si è in aria (cioè devo saltare con l'analogico e subito dopo fare un quarto di cerchio partendo dal basso, sempre con l'analogico = impossibile con l'analogico).

mmm..si è tutto molto fattibile in verità, anche io all'uscita del gioco ho ordinato uno stick perchè trovavo impossibile fare le mosse col pad.
Poi col tempo mi sono abituato al sixasis (non alle frecce, allo stick...con il d-pad ti muoiono le dita dopo mezz'ora:D:D)

Oggi mi è arrivato lo stick (http://i49.tinypic.com/2utni52.jpg), e adesso sarà dura abituarsi allo stick dopo 9 mesi di pad:D

sgksgk
16-01-2010, 17:36
Scusate una domanda l'Arcade Stick TE Round 2 della MadCatz per PS3 funziona su PC (ho chipset Intel x58) ? Ho visto che la presa è USB.
Non ho trovato molte info in rete.
Ah ho Windows Ultimate 7 64 Bit.

nemesis_76
10-02-2010, 12:47
Ciao a tutti ho 2 domande :

1) La mia pecora nera da battere è Blanka come diavolo si batte?
2) Per chi possiende questo gioco quando uscira Super Street Fighter IV ci saranno i DLC oppure devo per forza comprare la nuova versione?

krizalid
10-02-2010, 12:49
1)blanka se ti fà la scossa, puniscilo col calcetto basso.Se spara le pallette continua a spammare pugnetti.Se lanci le bolle, lui passa sotto.Occhi oalla distanza.

2) Esce un disco extra.Praticamente è un altro gioco, nessun DLC.

nemesis_76
10-02-2010, 12:54
1)blanka se ti fà la scossa, puniscilo col calcetto basso.Se spara le pallette continua a spammare pugnetti.Se lanci le bolle, lui passa sotto.Occhi oalla distanza.

Grazie per il consiglio

2) Esce un disco extra.Praticamente è un altro gioco, nessun DLC.

Cosa intendi per disco extra? c'è comunque bisogno dell'originale? ma sopratutto questo disco extra costare 69€?

Secondo te con il fighpad riesco a prendere tutti i trofei?

krizalid
10-02-2010, 12:58
Grazie per il consiglio

Cosa intendi per disco extra? c'è comunque bisogno dell'originale? ma sopratutto questo disco extra costare 69€?

Secondo te con il fighpad riesco a prendere tutti i trofei?

Praticamente Super SF4 è un altro gioco.
Se hai anche SF4 ti sbloccherà dei contenuti extra (tipo GOW2 se hai i salvataggi di GOW1 ti sblocca i personaggi online)

Discorso trofei.

Per le sfide nn saprei, la vedo dura.

Pegasus84
11-02-2010, 08:14
Praticamente Super SF4 è un altro gioco.
Se hai anche SF4 ti sbloccherà dei contenuti extra (tipo GOW2 se hai i salvataggi di GOW1 ti sblocca i personaggi online)

Discorso trofei.

Per le sfide nn saprei, la vedo dura.

Sai per caso quando è prevista l'uscita di Super SF4?

krizalid
11-02-2010, 08:27
Sai per caso quando è prevista l'uscita di Super SF4?

Nein...anzi ad aprile :asd:
Si perchè mi hanno detto voci molto affidabili che ad aprile si riapre la stagione di tornei e che si inizierà con SSF4

CapodelMondo
11-02-2010, 08:40
scusate la difficltà di apprendimento ma non ho capito se per chi possiede il 4 ci sarà qualche vantaggio monetario sull acquisto tipo la possibilità di prenderlo sotto forma di disco aggiuntivo o roba simile.

non so se venderlo in attesa del nuovo (tanto ho un numero di titoli arretrati che basteranno da qui all uscita) o se il possedere il 4 liscio porta un minimo di vantaggio

krizalid
11-02-2010, 08:41
Se hai il 4 liscio sbloccherai dei contenuti extra ne SSF4.

Se NON lo Hai giocherai comunque tranquillo a SSF4.

CapodelMondo
11-02-2010, 08:43
Se hai il 4 liscio sbloccherai dei contenuti extra ne SSF4.

Se NON lo Hai giocherai comunque tranquillo a SSF4.

ma a livello di acquisto ci saran due versioni quindi? l add on su disco per chi ha il 4 e quello all inclusive per chi non ce l ha?

krizalid
11-02-2010, 08:45
No.
Esce come gioco (come tutti gli altri).

CapodelMondo
11-02-2010, 08:47
No.
Esce come gioco (come tutti gli altri).

ok, procedo alla vendita del 4, tx.

krizalid
11-02-2010, 08:50
ok, procedo alla vendita del 4, tx.

Eh ma aspetta...almeno che ufficializzino il SSF.
Se invece non ci giochi allora vendilo (come ho fatto io :asd:)

Pegasus84
11-02-2010, 09:16
Nein...anzi ad aprile :asd:
Si perchè mi hanno detto voci molto affidabili che ad aprile si riapre la stagione di tornei e che si inizierà con SSF4

Grazie! ;)

Non vedo l'ora di rivedere Ryu, Ken e compagnia bella... :D

Dark Schneider
18-02-2010, 20:42
Volevo prendere SFIV però so che ad Aprile esce il SSFIV...

Il fatto è che non voglio spenderci il prezzo pieno o troppo e quindi ho addocchiato questo a 17.95 sterline (20 euro) da Zavvi, così da avere un picchiaduro e che giocherei solo in single.

Dite che comunque vale la pena? :)

Dark Schneider
02-03-2010, 18:58
Uppo!! Allora come gioco mi piace molto, però in quanto a comandi non ci ho capito granchè.

Sto usando Bison e sinceramente non ho capito come fare la SUPER COMBO.

Dice Indietro,Avanti(carica), Indietro, Avanti + calcio.

Cioè io carico come quando faccio la classica mossa di Bison in cui si lancia verso l'avversario tutto avvolto dalla scossa. Quindi premo indietro caricando per qualche attimo quindi avanti, ovviamente qui non devo premere un tasto, ma dovrei rifare nuovamente(senza caricare) indietro, avanti + calcio.

A me proprio non riesce.:stordita:

p.s. pad PS3

DonCry
02-03-2010, 19:03
Uppo!! Allora come gioco mi piace molto, però in quanto a comandi non ci ho capito granchè.

Sto usando Bison e sinceramente non ho capito come fare la SUPER COMBO.

Dice Indietro,Avanti(carica), Indietro, Avanti + calcio.

Cioè io carico come quando faccio la classica mossa di Bison in cui si lancia verso l'avversario tutto avvolto dalla scossa. Quindi premo indietro caricando per qualche attimo quindi avanti, ovviamente qui non devo premere un tasto, ma dovrei rifare nuovamente(senza caricare) indietro, avanti + calcio.

A me proprio non riesce.:stordita:

p.s. pad PS3

Non è cosi, la carica si prende solo con indietro, quindi:

indietro (carica), avanti, indietro, avanti + calcio
;)

Dark Schneider
02-03-2010, 19:52

;)

In effetti funziona adesso, anche se è un po' difficoltosetta. Con la croce direzionale non mi esce quasi mai. Con lo stick se ho tempo e distanza si. Però nella foga della battaglia non sempre mi riesce. Tipo affrontavo il francese: non mi mollava un attimo, a voja a provare...più provavo e più mi faceva prese micidicali.

Tuone
02-03-2010, 20:34

;)

Don tu lo prendi su xbox o ti ci butti poi su pc?

DonCry
02-03-2010, 22:12
Don tu lo prendi su xbox o ti ci butti poi su pc?

SSF4?
lo prendo per 360 perchè per pc non è stato ancora annunciato :)

Tuone
03-03-2010, 07:34
SSF4?
lo prendo per 360 perchè per pc non è stato ancora annunciato :)

Bene Bene allora :)

fdl88
03-03-2010, 08:15
col pad dell'xbox è ingiocabile :muro:

krizalid
03-03-2010, 08:16
col pad dell'xbox è ingiocabile :muro:

lol ma và!
Passa al lato oscuro dell'arcade stick :cool:

fdl88
03-03-2010, 08:18
lol ma và!
Passa al lato oscuro dell'arcade stick :cool:

ma non esiste proprio, al massimo mi compro l'xfps e ci gioco col pad della psx :)
(notare la mia firma XD)

krizalid
03-03-2010, 08:19
ma non esiste proprio, al massimo mi compro l'xfps e ci gioco col pad della psx :)
(notare la mia firma XD)

Di male in peggio :doh: :muro:

Ricorda non è TEKKEN!

fdl88
03-03-2010, 08:22
Di male in peggio :doh: :muro:

Ricorda non è TEKKEN!

de gustibus non disputandum es :)
col mio amico ci facciamo almeno un'ora al giorno di street fighter sul pc con i pad della psx e siamo felici così :)

krizalid
03-03-2010, 08:24
de gustibus non disputandum es :)
col mio amico ci facciamo almeno un'ora al giorno di street fighter sul pc con i pad della psx e siamo felici così :)

Ah ok se è solo 4 fun ci stà...

fdl88
03-03-2010, 08:24
Ah ok se è solo 4 fun ci stà...

tu ci giochi per lavoro? XD

krizalid
03-03-2010, 08:31
tu ci giochi per lavoro? XD

bè se voglio giocare e approfondire il gioco per forza di cose si imbraccia lo stick!

Vorrei vederti a fare le cancel o le combo col pad...(oddio io dopo mooolta fatica quasi ci riuscivo col pad. Con lo stick ci riesco.)

fdl88
03-03-2010, 08:34
bè se voglio giocare e approfondire il gioco per forza di cose si imbraccia lo stick!

Vorrei vederti a fare le cancel o le combo col pad...(oddio io dopo mooolta fatica quasi ci riuscivo col pad. Con lo stick ci riesco.)

effettivamente ho molta difficoltà a farle :P
chissà se gli posso collegare il mio vecchio stick dell'amiga 500 con cui giocafo a street fighter 2 quando avevo 6 anni :sofico:

krizalid
03-03-2010, 08:35
effettivamente ho molta difficoltà a farle :P
chissà se gli posso collegare il mio vecchio stick dell'amiga 500 con cui giocafo a street fighter 2 quando avevo 6 anni :sofico:

loooooooooooooooooooooooool

Pegasus84
12-03-2010, 08:43
Hanno inserito l'ennesimo nuovo personaggio in Super Street Fighter IV: Hazan, il turco che si bagna con l'olio bollente! FIGO! :fagiano: Quanti nuovi personaggi e ritorni! Questo gioco promette molto bene! Non vedo l'ora che esca! :D

p.s. qualcuno sa quando uscirà Super Street Fighter IV?

krizalid
12-03-2010, 08:46
Hanno inserito l'ennesimo nuovo personaggio in Super Street Fighter IV: Hazan, il turco che si bagna con l'olio bollente! FIGO! :fagiano: Quanti nuovi personaggi e ritorni! Questo gioco promette molto bene! Non vedo l'ora che esca! :D

p.s. qualcuno sa quando uscirà Super Street Fighter IV?

Aprile...il 28 credo

CapodelMondo
12-03-2010, 09:10
per me la cosa più importante è il bilanciamento dei personaggi una volta avuto un buon numero. posso capire ovvie differenze e diverse curve di apprendimento..ma alla fine non volgio un parco ridotto ai soliti 5 o 6 personaggi per ottener risultati....

fdl88
12-03-2010, 14:15
per me la cosa più importante è il bilanciamento dei personaggi una volta avuto un buon numero. posso capire ovvie differenze e diverse curve di apprendimento..ma alla fine non volgio un parco ridotto ai soliti 5 o 6 personaggi per ottener risultati....

quoto...quando gioco col mio amico, sagat, ryu e ken sono vietati :asd:

krizalid
12-03-2010, 14:17
quoto...quando gioco col mio amico, sagat, ryu e ken sono vietati :asd:

posso capire Sagat, posso capire ryu...ma ken looooooooooooooooool

fdl88
12-03-2010, 14:18
posso capire Sagat, posso capire ryu...ma ken looooooooooooooooool

ken con lo shoryuken col pugno forte è highlander :asd:

krizalid
12-03-2010, 14:19
ken con lo shoryuken col pugno forte è highlander :asd:

se vabbè....

CapodelMondo
12-03-2010, 18:54
cmq io di nuovi personaggi non ne trovo in giro...vedo al solito coem ultimi usciti il trio formato da dudly e altre due donnine....

sarò sessista (nei videogiochi) ma non mi piace mai tenere pg femminili

DonCry
12-03-2010, 19:22
cmq io di nuovi personaggi non ne trovo in giro...vedo al solito coem ultimi usciti il trio formato da dudly e altre due donnine....

sarò sessista (nei videogiochi) ma non mi piace mai tenere pg femminili

Penso che in street fighter l'ultima cosa che si guardi per scegliere un pg sia il sesso :asd:

CapodelMondo
12-03-2010, 21:29
Penso che in street fighter l'ultima cosa che si guardi per scegliere un pg sia il sesso :asd:

il mondo è bello perchè vario....

Dark Schneider
14-03-2010, 15:43
Madò Sagat è troppo sgravato. :D Ieri l'ho finito con lui, veramente una passeggiata. Pure Seth...a confronto del Re sembra un bambino. :asd:

Una domanda: ma un controller con stick e pulsanti non troppo costoso? Perchè ho visto che ce ne sono milioni inseriti in prima pagina, ma ne cercavo uno buono ma che non costi un enormità. Diciamo sui 30-35 euro. Qualcosa c'è?

DonCry
14-03-2010, 15:58
Madò Sagat è troppo sgravato. :D Ieri l'ho finito con lui, veramente una passeggiata. Pure Seth...a confronto del Re sembra un bambino. :asd:

Una domanda: ma un controller con stick e pulsanti non troppo costoso? Perchè ho visto che ce ne sono milioni inseriti in prima pagina, ma ne cercavo uno buono ma che non costi un enormità. Diciamo sui 30-35 euro. Qualcosa c'è?

Non credo, minimo si va dai 60-70 euro per quel che ne so...

Foxlady
14-03-2010, 16:06
Non credo, minimo si va dai 60-70 euro per quel che ne so...

quoto

Dark Schneider
14-03-2010, 16:16
Allora niente. Anche perchè 60-70 euro di controller per un solo gioco non ce li spendo.

Tuone
15-03-2010, 10:44
Allora niente. Anche perchè 60-70 euro di controller per un solo gioco non ce li spendo.

Be dipende,è microsoft compatibile,quindi sul pc funge,se sei un fan del Mame è indispensabile.
Su Xbox se hai degli arcade anche li lo utilizzi meglio che il pad,se sei amante dei picchiaduro lo utilizzi anche per altri giochi(tekken e simili) vedi tu

BeagleKoki
01-06-2010, 08:59
Ciao,
ho un problema: ho la collector's edition di Street Fighter IV per xbox360 e sul libretto aggiuntivo c'è il codice per sbloccare
i costumi alternativi. Il problema è che quando inserisco il codice mi dice che non è valido. Qualcuno sa il perchè?
E' successo anche a qualcun'altro?
Io ho provato ad andare sul marketplace giochi - catalogo giochi - street fighter iv - download - ho fatto riscatta codice ma mi esce quel messaggio.
Spero che qualcuno abbia risolto.
Grazie
Ciao!

BeagleKoki
04-06-2010, 08:00
Ce l'ho fatta! :-D
Non dovevo farlo dal marketplace giochi ma far partire il gioco e selezionare il marketplace all'interno del menù principale.
Ciao!

nemesis_76
04-06-2010, 09:15
Ciao a tutti probabilmente è 1 domanda stupida ma ve lo chiedo lo stesso, se prendo il fightstick in america tramite 1 amico che scende giu in italia, va bene per la mia ps3?

BeagleKoki
18-06-2010, 17:09
Ciao,
ho un problema: non riesco a fare le combo in Street Fighter IV nella modalità sfida.
Faccio il primo livello (calci e pugni vari); il secondo livello (mosse speciali) ma già al terzo (ad esempio pugno forte e mossa speciale) non riesco. Ho uno stick ma non riesco a capire come eseguire queste combo. C'è un momento specifico in cui partire per eseguire la seconda mossa?
Grazie
Ciao!

Tensai
18-06-2010, 17:32
Non c'entra con il thread, comunque per cancellare una mossa devi premere i tasti nel momento esatto in cui colpisce.

fdl88
18-06-2010, 20:03
Non c'entra con il thread, comunque per cancellare una mossa devi premere i tasti nel momento esatto in cui colpisce.

non si usa la focus per "cancellare" una mossa? (e consuma anche un EX se non mi sbaglio)

Tensai
18-06-2010, 20:20
non si usa la focus per "cancellare" una mossa? (e consuma anche un EX se non mi sbaglio)

Con il focus attack usi 2 barre ex, ma puoi benissimo cancellare una normal in una special/super/ultra. ;)

fdl88
19-06-2010, 02:23
Con il focus attack usi 2 barre ex, ma puoi benissimo cancellare una normal in una special/super/ultra. ;)

con la stessa tempistica delle combo?

Giant Lizard
06-06-2011, 21:53
scusate se uppo...ma un pad buono per giocare a questo gioco su X360 c'è? Mi sembra impossibile pensare che voi ci giochiate tutti con il pad di Microsoft..