PDA

View Full Version : [Thread Tecnico] Call Of Duty 5 World At War

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13

M3thos
28-11-2008, 20:59
Collega il neurone quando devi capire qualcosa, e poi esprimere una tua opinione.
Dopo di che mi spieghi cos'è una nuvola speedy.

:rotfl: :rotfl: NON SAI DAVVERO COS'è LA NUVOLA SPEEDy???? :D :D :D :asd:

presumo che tu non abbia mai visto una puntanta di Dragon Ball in vita tua ( adesso non per andare off-topic :) )

:asd:

eccoti una bella guida esauriente sull'argomento!

http://www.vegeth.it/web/nuvola.htm

:asd:

TheInvisible
28-11-2008, 21:43
Ciao,
ho finito il livello Blowtorch & Corkscrew, ma appena finito e dovrei iniziare il livello successivo, ma ritorno al desktop cn il solito errore e cioè l'eseguibile ha provocato un errore o qualcosa del genere

Per caso, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Se sì, potreste dirmi come avete risolto?

Grazie 1000

Ciao e Buon week-end

Dj_Jo
28-11-2008, 22:11
i problemi non hanno mai fine, a qualcuno per caso si è risolto il problema, "impossibile connettersi al servizio online?"

Ricky68
28-11-2008, 22:44
:rotfl: :rotfl: NON SAI DAVVERO COS'è LA NUVOLA SPEEDy???? :D :D :D :asd:

presumo che tu non abbia mai visto una puntanta di Dragon Ball in vita tua ( adesso non per andare off-topic :) )

Ah perchè bisogna saperlo per forza?

Io sono dell'epoca del Principe Duke Fleed, mica di quella di Dragon ball. Sempre che tu lo conosca.....
:D :D :D

diddevil
28-11-2008, 22:48
Ho un problema da quando ho installato il gioco dal cd originale, quando vado in cooperativa e clicco qualsiasi cosa(che sia crea online, crea lan, cerca ecc) il gioco mi crasha e ritornando al desktop c'è la console di call of duty aperta col messaggio di errore "Unhandled exception caught"

ho aggiornato drivers, directx ma niente...il multiplayer parte senza problemi.

sopress
28-11-2008, 22:59
ma è possibile che ha tutti questi problemi cod? Ma avete installato la patch 1.1?

paola1
28-11-2008, 23:07
Non so se è il topic adatto e mi scuso se ho sbagliato a postare, ma vi volevo chiedere se sapete dove posso trovare una traduzione del gioco. Se non potete scriverlo qua gentilmente mandate un mp.
Grazie

qui (http://www.tbhreloaded.it/index.php)

Blade4613
28-11-2008, 23:09
ma è possibile che ha tutti questi problemi cod? Ma avete installato la patch 1.1?

ho notato ke un po' quasi tutti i giochi recenti hanno problemi...

paola1
28-11-2008, 23:14
ho notato ke un po' quasi tutti i giochi recenti hanno problemi...
io non ho' avuto nessun proplema...apparte la key:)

th3o|dm4n
28-11-2008, 23:16
io non ho' avuto nessun proplema...apparte la key:)idem!

anche per fallout.
tutti dicono che crasha, ma a me non è crashato mai...

p.s.: si dice problema comunque :asd:

diddevil
28-11-2008, 23:17

ovviamente si...

xenom
28-11-2008, 23:23
Prima ancora di vedere il gioco faccio la solita domanda... :rolleyes:

La longevità è uguale a quella di COD4?

Se la risposta è si, quel gioco può anche prendere fuoco :asd: :rolleyes:

grazie e scusate.

edit: scusate non avevo visto che è il thread tecnico.. vabbè

jeremj
29-11-2008, 00:27
Ragazzi mi serve un aiuto per questo errore "Error during initialization: Unhandled exception caught"
Il gioco sta su XP, driver aggiornati, directx pure, patch 1.1 ma niente.
Help.............:cry: :cry:

TheInvisible
29-11-2008, 09:08
Ciao,
ho finito il livello Blowtorch & Corkscrew, ma appena finito e dovrei iniziare il livello successivo, ma ritorno al desktop cn il solito errore e cioè l'eseguibile ha provocato un errore o qualcosa del genere

Per caso, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Se sì, potreste dirmi come avete risolto?

Grazie 1000

Ciao e Buon week-end

Scusate se mi auto quoto, ma vorrei sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e come ha risolto

Grazie 1000

Ciao e Buon week-end

Ricky68
29-11-2008, 12:05
Confermo il fatto che anche la mia KEY, comprata su vuvuvu.giocochiavedistretto_puntocom non mi fa connettere il profilo.

Si dice in giro che bisogna aspettare la patch 1.2.

Boh.

In ogni caso si può entrare nei server crackati.

@less@ndro
29-11-2008, 12:30
qui (http://www.tbhreloaded.it/index.php)

su tbhr c'è solo la traduzione video e testi (che non funziona. :rolleyes: )

Ragazzi mi serve un aiuto per questo errore "Error during initialization: Unhandled exception caught"
Il gioco sta su XP, driver aggiornati, directx pure, patch 1.1 ma niente.
Help.............:cry: :cry:

ti conosco!!!!! :O

ps hai la firma irregolare.
Confermo il fatto che anche la mia KEY, comprata su vuvuvu.giocochiavedistretto_puntocom non mi fa connettere il profilo.

Boh.

sai che consolazione... a sto punto te lo scaricavi se volevi giocarci nei server crackati. :doh:

M3thos
29-11-2008, 14:18
Ah perchè bisogna saperlo per forza?

Io sono dell'epoca del Principe Duke Fleed, mica di quella di Dragon ball. Sempre che tu lo conosca.....
:D :D :D

:asd: no non lo conosco ma adesso mi documento! :D :read:

ais001
29-11-2008, 15:00
... cmq la fine è abb scontata e noiosa :muro:

... carino.... ottimo x il multy e richiama molto Cod1.... nonostante una marea di bug ed errori che al tempo del 1° titolo non c'erano :asd:

xgab
29-11-2008, 16:06

Boh.

ma dai:mad: ora per giocare ad un gioco bisogna aspettare anche le patch ma che schifo :mad: :mad: :mad: :mad:

@less@ndro
29-11-2008, 17:19
ma dai:mad: ora per giocare ad un gioco bisogna aspettare anche le patch ma che schifo :mad: :mad: :mad: :mad:

è abbastanza normale con sti titoloni recenti.

xgab
29-11-2008, 17:23
io sapevo che le patch servivano a togliere dei bug inserire estensioni rendere il gioco + longevo ma addirittura per farlo partire ora noo:mad:

ais001
29-11-2008, 18:48
ora per giocare ad un gioco bisogna aspettare anche le patch ma che schifo
... ecco xchè con le console la gente non si lamenta :asd:

Consiglio
29-11-2008, 18:59
qualcuno ha risolto il problema del punkbuster? quello che ti caccia dal server? precisamente l'errore "corrupted file/memory [81395]"

ais001
29-11-2008, 19:24
1. hai aggiornato il PB dal sito??
-> http://www.straferight.com/forums/battlefield-2/113601-kicked-punkbuster-corrupted-file-memory.html (bug del 2005 già ampiamente risolto)

2. sul sito/forum della punkbuster ci sono già segnati:
-> http://www.punksbusted.com/forums/index.php?showtopic=57742
-> http://www.punksbusted.com/forums/index.php?showtopic=57704&pid=312105
... e ce ne sono altri cercando ;)

4res
29-11-2008, 20:44
Salve a tutti! :D
volevo approfittare di questo topic per dire che gli imBoGAMErS (http://imbogamers.imbogames.com) reclutano gente in CoD5 per EAS .. tutti gli interessati possono fare la richiesta di reclutamento sul forum (http://imbogamers.imbogames.com/forum) o aggiungermi in xfire : imboares / msn : [email protected]

@ tutti gli altri che hanno problemi con il gioco (vedo che in questo topic in molti chiedono aiuto) mi possono contattare tramite i contatti che ho messo sopra e li aiuterò volentieri

Ares,

ZackS
29-11-2008, 21:19
mi sembra anomalo il problema della key per me:

1) state creando un account con un user già esistente.
2) vi hanno fottuto la key (improbabile ma possibile), ergo fatevi dare una nuova copia.

A me non da nessun problema, l'unica rottuta è il black screen al caricamente dei video o quando disconnetto da un server.

ais001
29-11-2008, 21:36
@ tutti gli altri che hanno problemi con il gioco (vedo che in questo topic in molti chiedono aiuto) mi possono contattare tramite i contatti che ho messo sopra e li aiuterò volentieri
... sarebbe + utile e sensato che tu usi questo forum x aiutare chi posta qui.

... non è un forum di reclutamento questo eh?! :rolleyes:

cervus92
29-11-2008, 21:58
Salve a tutti quando mi connetto ai server mi dà questo errore: restriction corrupted file/memory [81395] e vengo kickato. L'errore lo da solo con i server che usano punkbuster, che ho aggiornato all'ultima versione:
client version: v2.136 | A1406
Server version: v1.723 | A1406 | C2.136
Qualcuno mi sa dare una mano? Grazie

diddevil
29-11-2008, 23:26
ho risolto...o cmq ho trovato una toppa...

premesso che ho formattato(perchè avevo il pc incasinato) e non ho risolto nulla.... poi ho provato una cavolata...

ho collegato il pc direttamente all'hag di fastweb invece del router...e funziona

non ho parole:mbe:

Sernio
29-11-2008, 23:30
----- Initializing Renderer ----
execing ragdoll.cfg from disk
----- Client Initialization -----
----- Client Initialization Complete -----
Trying SMP acceleration...
...succeeded.
----- R_Init -----
Getting Direct3D 9 interface...
Pixel shader version is 3.0
Vertex shader version is 3.0
Shader model 2.0 code path is available.
Shader model 3.0 code path is available.
Using Shader model 3.0 code path because it is the best available path on this hardware.
Attempting 800 x 600 fullscreen with 32 bpp at 60 hz
Game window successfully created.
Using 4x anti-aliasing
Creating Direct3D device...
Com_TouchMemory: 0 msec. Using sum: 0
Loading fastfile code_post_gfx
Loading fastfile ui
Loading fastfile common
Initializing render targets...
Requested frame buffer to be 24-bit color with 8-bit alpha
DirectX returned a frame buffer that is 24-bit color with 8-bit alpha
Initializing static model cache...
Initializing dynamic buffers...
Loading fastfile 'code_post_gfx'
used 1.14 MB memory in DB alloc
Initializing particle cloud buffer...
Creating Direct3D queries...
Setting initial state...
DirectX reports 512 MB of video memory and 679 MB of available texture memory.
Using video memory size to cap used texture memory at 496 MB.
Texture detail is set automatically.
Using picmip 0 on most textures, 0 on normal maps, and 3 on specular maps
Waited 479 msec for asset '$default' of type 'material'.
Waited 15 msec for asset 'light_corona' of type 'material'.
Waited 268 msec for asset 'shadowcaster' of type 'material'.
Waited 92 msec for asset 'cinematic' of type 'material'.
Error: Waited 191 msec for missing asset "water_droplet".
Error: Could not load material "water_droplet".
Error: Could not load material "water_dynamic_spray".
Loading fastfile 'ui'
used 39.49 MB memory in DB alloc

------- sound system initialization -------
Waiting for $init to finish. There may be assets missing from code_post_gfx.

Error during initialization:
Unhandled exception caught

Mio PC
acer 5920g 602g25mn con winxp sp2
ho installato novdist2008 directx9c.
Se a qualcuno gli funziona fatemi sapere grazie e ciao

ais001
29-11-2008, 23:54
Se a qualcuno gli funziona fatemi sapere grazie e ciao
... se leggi le pagine precedenti, trovi una dozzina di link con le diverse soluzioni.

jeremj
30-11-2008, 00:26
ti conosco!!!!! :O

Hai la soluzione per caso??

Consiglio
30-11-2008, 00:29
-> http://www.straferight.com/forums/battlefield-2/113601-kicked-punkbuster-corrupted-file-memory.html (bug del 2005 già ampiamente risolto)

scusami mi potresti spiegare come devo fare?

EdoScario90
30-11-2008, 01:49
a me non si sentono le voci dei soldati...il resto dell'audio si sente, ma le voci no...qualcuno sa come risolvere questo problema?

jeremj
30-11-2008, 02:02
a me non si sentono le voci dei soldati...il resto dell'audio si sente, ma le voci no...qualcuno sa come risolvere questo problema?

io ho trovato la conversione audio in italiano, va benone. ;)
Per il resto non riesco a giocare online, ma se qualcuno ha dei consigli oben vengano.

@less@ndro
30-11-2008, 09:14
dite che posso aggiungere il link per la traduzione in ita nelle faq? :confused:

TheInvisible
30-11-2008, 10:14
dite che posso aggiungere il link per la traduzione in ita nelle faq? :confused:

Se devi metterla non mettere quella del buco nero perchè la traduzioni testi non è "buona" almeno alcuni giorni fa era così......adesso non so se hanno risolto :confused:

Ciao e Buona Domenica

@less@ndro
30-11-2008, 10:27
Se devi metterla non mettere quella del buco nero perchè la traduzioni testi non è "buona" almeno alcuni giorni fa era così......adesso non so se hanno risolto :confused:

Ciao e Buona Domenica

sisi lo so che quella testi non va. allora metto il link a un 3d che ho creato in un altro forum e che spiego come tradurre il gioco. :)

Consiglio
30-11-2008, 12:22

ho fatto quello che sta scritto nei link che mi hai dato, ma adesso fa l'errore "no packet flow"...cos'è?

rosgp
30-11-2008, 12:28
secondo voi riesco a giocare con questa configurazione:

p4 2,4Ghz
ati x1650 pro agp
1,5GB ram

giocavo a COD4 con ris 1280x1024 con 768mb i ram senza che si bloccasse...:D

Consiglio
30-11-2008, 12:41
secondo voi riesco a giocare con questa configurazione:

p4 2,4Ghz
ati x1650 pro agp
1,5GB ram

giocavo a COD4 con ris 1280x1024 con 768mb i ram senza che si bloccasse...:D

un po limitato ma ce la fai

rosgp
30-11-2008, 13:01
se cambiassi la vga con una 3850 o 1950xt, sempre agp?

Consiglio
30-11-2008, 13:49
se cambiassi la vga con una 3850 o 1950xt, sempre agp?

secondo me è sprecata con quel procio...se la trovi a poco prezzo la 1950 potrebbe andare...

freniko93
30-11-2008, 15:53
Salve ragazzi... io ho risolto tutto...
allora dove driver orginali in senso nn devono essere beta io ho installati i 178.24 e il gioco mi va alla grande...
avevo anke il problema ke mi craschava all'inizio e qst problema l'ho risolto andando nel pannello di controllo dell'audio e mettendo la frequenza di 44100mhz... poi quell'altro problema ke crascha quando ricerca il server l'ho risolto anke ed ecco come appena compare la scritta adsl scollegato l'adsl e appena siete arrivati alla schermata dove ci sono ttt le modalità potete riconnetervi... x il gioco in italiano (tutto audio video e testi) vi dico io come fare aggiugetemi su msn: [email protected]...

TheInvisible
30-11-2008, 16:05
allora dove driver orginali in senso nn devono essere beta io ho installati i 178.24 e il gioco mi va alla grande...
avevo anke il problema ke mi craschava all'inizio e qst problema l'ho risolto andando nel pannello di controllo dell'audio e mettendo la frequenza di 44100mhz... poi quell'altro problema ke crascha quando ricerca il server l'ho risolto anke ed ecco come appena compare la scritta adsl scollegato l'adsl e appena siete arrivati alla schermata dove ci sono ttt le modalità potete riconnetervi... x il gioco in italiano (tutto audio video e testi) vi dico io come fare aggiugetemi su msn: [email protected]...

Ciao,
per caso, devi scaricare dei file?

Perchè in prima pagina ha messo un link con tutto il necessario

freniko93
30-11-2008, 16:11
ehi no... io ho scritto qll informazioni xkè nella prima pagina hai scritto ke ti mancavano le traduzioni testi ke invece io so da dove prendere almeno mi sembra xkè nn lo ancora installate e mi hanno detto ke traduce anke i testi... kmq come si fa a far funzionare il pad della 360? io possiedo qll del pc(360) e mi funziona cn ttt i gioki e nn capisco xkè cn qst no pur essendo games live for windows cioè ke sn certificati x farli andare anke cn i pad della 360... aiutatemi... se può servire come informazione ho vista a 32 bit...

ais001
30-11-2008, 16:27
adesso fa l'errore "no packet flow"...cos'è?
-> http://www.callofduty4.it/forum/viewtopic.php?t=732&highlight=&sid=2ab7329864c451d667daa5c84b52ae8d

-> http://www.punksbusted.com/forums/lofiversion/index.php/t5776.html

-> http://forums.filefront.com/bf2-problems-errors-help/237999-no-packet-flow.html

ais001
30-11-2008, 16:29
ecco creato il 3d tecnico. pazientate qualche oretta e vi metto su il 3d dell'anno
... ti conviene editare questo post e scrivere "pazientate qualche mese che esca una patch che funzioni x tutte le config dei pc in commercio" :asd:

claudietto986
30-11-2008, 20:19
raga tornando al problema delle cd key acquistate on line si sa qualcosa di più? io ho contattato l'admin del sito che me l'ha venduta tramite paypal e mi ha detto ke lui non mi vuole rimborsare i soldi perche al momento in cui me l'ha venduta era funzionante e non poteva immaginare quello che è successo.
perciò ormai mi devo rassegnare all'idea di aver buttato i soldi oppure c'è qualche speranza che rifunzionino??grz:muro:

ais001
30-11-2008, 21:01
... contatta l' activision e chiedi info facendo finta di niente.

... solitamente ti chiedono una scansione della copertina e del cd e, se è come una volta, bloccano l'account attualmente che usa la tua key e te ne forniscono un'altra.

Fly[]
30-11-2008, 21:34

... solitamente ti chiedono una scansione della copertina e del cd e, se è come una volta, bloccano l'account attualmente che usa la tua key e te ne forniscono un'altra.

se abbiamo comprato la key su internet evidentemente non abbiamo nè copertina nè cd :mc:

claudietto986
30-11-2008, 21:34

c'ho provato ma nn mi cagano :cry:

ais001
30-11-2008, 22:07
;25237973']se abbiamo comprato la key su internet evidentemente non abbiamo nè copertina nè cd
... io ho comprato su internet, ma mi hanno mandato a casa la confezione.... ma che avete comprato voi??? :mbe:

Luz87
30-11-2008, 22:58
ci sono siti che ti mandano la key per email, devi trovare veramente un negozio affidabile senò il resto sono truffe.

Kelset
30-11-2008, 23:13
Ciao a tutti...
Sono un giocatore di CoD4 sull'orlo della depresione: mi hanno infatti regalato per il mio compleanno Cod5, ma, dopo averlo installato senza problemi di alcun tipo, quando faccio partire il gioco non si vede niente, lo schermo rimane nero e dopo qualcosa come 20-30 secondi (ma probabilmente anche di più) si sente la musica di sottofondo... Ma niente altro.
:cry: :cry: :cry: :cry:

Qualcuno ha idea di come mai accada??

Io ho un Windozzz XP, 1 GB di Ram, un processore AMD Athlon(tm) 64 Processor 3200+ e una scheda video SAPPHIRE RADEON X300SE.

Qualcuno sa dirmi come mai non riesco a giocarci? Grazie mille...

ZGianni
30-11-2008, 23:23
Ciao a tutti...
Sono un giocatore di CoD4 sull'orlo della depresione: mi hanno infatti regalato per il mio compleanno Cod5, ma, dopo averlo installato senza problemi di alcun tipo, quando faccio partire il gioco non si vede niente, lo schermo rimane nero e dopo qualcosa come 20-30 secondi (ma probabilmente anche di più) si sente la musica di sottofondo... Ma niente altro.
:cry: :cry: :cry: :cry:

Io ho un Windozzz XP, 1 GB di Ram, un processore AMD Athlon(tm) 64 Processor 3200+ e una scheda video SAPPHIRE RADEON X300SE.

Qualcuno sa dirmi come mai non riesco a giocarci? Grazie mille...

Senza ombra di dubbio è la scheda video.

ais001
30-11-2008, 23:25
... ma almeno il 1° post l'hai letto???

... 6 certo che il tuo hardware sia COMPATIBILE con CoD5???

Pr|ckly
30-11-2008, 23:33
Secondo voi è più pesante di Modern Warfare?

Grazie.

crazymarco
01-12-2008, 07:46
Buongiorno a tutti!

chi mi sa dire come riuscire ad attivare il sistema 5.1???

ho letto nel Thread molte domande simili, ma nessuna risposta!:confused: :confused:

Grazie a tutti!

scassermps
01-12-2008, 09:04
l'errore non mi si è ripresentato

Ricky68
01-12-2008, 09:25

Mi autoquoto per non rispiegare tutto :D

Un admin del sito mi ha risposto:

I would just like to update you on the situation with some select Call of
Duty 5 CD Keys. There seems to be a problem which is not widespread but
quite prevalent where random CD Keys are no longer working. This is an issue
that is currently being taken up with Activision by my supplier and I
understand this to be a problem that isn't just plaguing the keys I sell but
all CD Keys for this game in general. We are currently looking into this,
however, and I will keep you updated on the status of the problem and how it
will be resolved. I will send you an update as soon as news gets to me.

Praticamente sta attendendo info da Activision sul problema, che non dipende da lui....
Bah si vedrà....

Fly[]
01-12-2008, 09:25
ragazzi mi ha mandato una mail giocochiavedistretto:

Dear Customer,

I would just like to update you on the situation with some select Call of
Duty 5 CD Keys. There seems to be a problem which is not widespread but
quite prevalent where random CD Keys are no longer working. This is an issue
that is currently being taken up with Activision by my supplier and I
understand this to be a problem that isn't just plaguing the keys I sell but
all CD Keys for this game in general. We are currently looking into this,
however, and I will keep you updated on the status of the problem and how it
will be resolved. I will send you an update as soon as news gets to me.

Thanks for your patience!

SPERIAMO BENE!!!

jeremj
01-12-2008, 09:37
Io invece non riesco a uscirne da quell'errore maledetto quando vai sul multiplayer "error during initialization:unhandled exception caught"

Qualcuno mi aiuta?????? :cry:

andryonline
01-12-2008, 11:42
Come richieste hardware siamo sui livelli di World in Conflict?

PS: ma dove sta il thread ufficiale (non tecnico)? :confused:

ais001
01-12-2008, 13:23
PS: ma dove sta il thread ufficiale (non tecnico)?
... non c'è :asd:

@less@ndro
01-12-2008, 14:37

quella che c'era prima su tbhr dei testi non andava, l'hanno messa ieri funzionante.

comunque se non sbaglio non si possono mettere indirizzi email. :stordita:
... ti conviene editare questo post e scrivere "pazientate qualche mese che esca una patch che funzioni x tutte le config dei pc in commercio" :asd:

effettivamente non hai tutti i torti. :asd:

Secondo voi è più pesante di Modern Warfare?

Grazie.

praticamente identico. del resto è lo stesso motore grafico. :)

PS: ma dove sta il thread ufficiale (non tecnico)? :confused:

il thread ufficiale... :rolleyes:

----------

chi mi fa qualche screen compartivo tra le varie impostazioni grafiche in modo da localizzare le impostazioni che danno migliorie grafiche pari a 0, o quasi, e ottenere quindi un aumento di frame? :O

Dr34M_bOy
01-12-2008, 14:38
ciao a tutti.
ho appena installato cod5 ma ho un problema:
quando scelgo la difficoltà non mi succede niente e mi scompare la finestra di selezione difficoltà.
sapete come risolvere il problema?
ho visto che già ne avete parlato, ma non ho capito molto.
sareste così gentili da rispiegarmelo?
grazie mille comunque :D

Blade4613
01-12-2008, 14:42
ciao a tutti.
ho appena installato cod5 ma ho un problema:
quando scelgo la difficoltà non mi succede niente e mi scompare la finestra di selezione difficoltà.
sapete come risolvere il problema?
ho visto che già ne avete parlato, ma non ho capito molto.
sareste così gentili da rispiegarmelo?
grazie mille comunque :D

io ho risoto con la patch... ma qualcuno dice che non risolve niente, altri dicono k con il "sblocco di cod5" in prima pagina risolvi, prova con questi 2 "trucchetti" se funziona

~Blissard~
01-12-2008, 14:50
Se prendo il gioco usato posso usare la key per creare un profilo nuovo? oppure se il tipo da cui lo prendo lo ha gia registrato non posso?

Blade4613
01-12-2008, 14:53
Se prendo il gioco usato posso usare la key per creare un profilo nuovo? oppure se il tipo da cui lo prendo lo ha gia registrato non posso?

qui devi saperlo se lui si è registrato, xk può darsi k abbia venduto il gioco perchè ha messo una crack al gioco e l'ha venduto, se si è registrato prima... non c'è molto da fare...

Dr34M_bOy
01-12-2008, 14:59
io ho risoto con la patch... ma qualcuno dice che non risolve niente, altri dicono k con il "sblocco di cod5" in prima pagina risolvi, prova con questi 2 "trucchetti" se funziona

grazie!!!
ma la patch l'hai presa dal sito?

@less@ndro
01-12-2008, 15:02
grazie!!!
ma la patch l'hai presa dal sito?

va che c'è il download in prima. :read:

tigermask2003
01-12-2008, 15:07
Ciao a tutti, mi capita una cosa curiosa: quasi ogni volta che riavvio il gioco (9 volte su 10) mi appare la schermata che dice che la configurazione hardware è cambiata e pertanto si modificano automaticamente le impostazioni del gioco. Ma il PC è sempre quello !!!! :-)
Da che dipende e come ovviare?
Mi è capitato pure che dopo aver caricato l'ulitma partita salvata mi sia crashato....
Saluti.
Andrea.

crazymarco
01-12-2008, 15:29
Buongiorno a tutti!

chi mi sa dire come riuscire ad attivare il sistema 5.1???

ho letto nel Thread molte domande simili, ma nessuna risposta!:confused: :confused:

Grazie a tutti!

UP

~Blissard~
01-12-2008, 15:40
qui devi saperlo se lui si è registrato, xk può darsi k abbia venduto il gioco perchè ha messo una crack al gioco e l'ha venduto, se si è registrato prima... non c'è molto da fare...

Io ho capito che se anche lo avesse gia registrato io vedrei il suo profilo sul mio pc ma se lui non utilizza piu il gioco e quindi la chiave dovrei non avere problemi :confused:

Miki90
01-12-2008, 15:42
salve. Come si fa a modificare le impostazioni audio da stereo a surround???
la opzione mi rimane disattivata :( nel menù del gioco.
come scheda audio ho una Soundmax HD che fino ad ora nn mi ha dato problemi nemmeno con crysis ed altri giochi

ais001
01-12-2008, 15:46
va che c'è il download in prima
... 6 pazzo.... non sai quanta difficoltà c'è nel leggere un post del genere??? gli servono ben 10 minuti per leggere tutto!!! sai quante volte tentano di far partire il gioco con quel tempo??? (sperando che funzioni ovviamente) :asd:

ais001
01-12-2008, 15:52
Ciao a tutti, mi capita una cosa curiosa: quasi ogni volta che riavvio il gioco (9 volte su 10) mi appare la schermata che dice che la configurazione hardware è cambiata

... ed io che speravo che ti venisse fuori una donnina nuda :asd:

... cmq prova una di queste 3:

1. avvialo in modalità safe e verifica se salvando le impostazioni al successivo riavvio funziona.

2. prova a cancellare/rinominare il file di configurazione e rilancia il gioco (dovrebbe rigenerare il file di config standard)

3. prova a lanciare il gioco SENZA lanciare il salvataggio e verifica se così appare il problema. se appare SOLO col tuo salvataggio, significa che si è sfigato qualcosa e son caxxi da sistemare :asd:

Cobain
01-12-2008, 16:03
raga ho installato il gioco .....
lo carica seleziono "solo" poi seleziono new game scelgo il livello di difficolta ma non fa un cazzo....da cosa dipende? bisogna far qualche altra cosa?

@less@ndro
01-12-2008, 16:20
raga ho installato il gioco .....
lo carica seleziono "solo" poi seleziono new game scelgo il livello di difficolta ma non fa un cazzo....da cosa dipende? bisogna far qualche altra cosa?

SI. bisogna leggere la prima pagina. :muro:

Cobain
01-12-2008, 16:41

wa grazie fratello.... ora funzia...
ma c'è un modo di convertirlo in italiano?

freniko93
01-12-2008, 16:51
ragazzi x caso a qualcuno funziona il controller della 360 in call of duty?

sopress
01-12-2008, 17:15
ragazzi x caso a qualcuno funziona il controller della 360 in call of duty?

lascia stare... mouse e tastiera rendono di più!

Comunque io non ho provato :)

xgab
01-12-2008, 17:19
ma si può usare il gamepad o joystick usb

ais001
01-12-2008, 17:28
... :rotfl:

@less@ndro
01-12-2008, 17:30
ma c'è un modo di convertirlo in italiano?

Akitotenk
01-12-2008, 17:50
qualcuno sa come aggiungere una lista di preferiti direttamente in un files di cod5 sarebbe comodo ho diversi server preferiti solo che ogni volta che mi crasha e lo fa spesso me li cancella

sapere qualcosa?

Cobain
01-12-2008, 17:56

ok grazie stasera ci dò un'occhiata

Stantor91
01-12-2008, 18:12
ciao a tutti....ho cod 5 ma un giorno il pc mi si è bloccato e ho dovuto riavviare in modo scorretto...al riavvio di cod mi ha chiesto se volevo giocare nella modalità protetta...ma io per sbaglio ho messo di no...e da quel momento in poi ho un problema con la visualizzazione delle armi: in parte è come se non ci fossero texture si vedono nere...premetto che ho reinstallato il gioco...ho addirittura formattato!!!!!...e il problema persiste....che cavolo è???...le ho proate tutte!!!!:..non so più cosa fare...all'inizio nn c'era questo problema...aiuto!!!!!!!!:muro:

Cobain
01-12-2008, 18:45
ciao a tutti....ho cod 5 ma un giorno il pc mi si è bloccato e ho dovuto riavviare in modo scorretto...al riavvio di cod mi ha chiesto se volevo giocare nella modalità protetta...ma io per sbaglio ho messo di no...e da quel momento in poi ho un problema con la visualizzazione delle armi: in parte è come se non ci fossero texture si vedono nere...premetto che ho reinstallato il gioco...ho addirittura formattato!!!!!...e il problema persiste....che cavolo è???...le ho proate tutte!!!!:..non so più cosa fare...all'inizio nn c'era questo problema...aiuto!!!!!!!!:muro:

prova ad overlokkare il sistema o semplicemente downclokkare il sistema all'avvio dovrebbe chiederti se vuoi avviare la modalità sicura perche l'hardware è cambiato....una volta fatto cio potresti rimettere le frequenze a cui vuoi che funzioni e richiamare ilk gioco e rispondere alla domanda...

Cobain
01-12-2008, 18:49

sicuro che sia la prima pagina...?io non ho trovato niete alla prima pagina che riguardasse la localizazione in italiano...

ais001
01-12-2008, 19:26
1. al riavvio di cod mi ha chiesto se volevo giocare nella modalità protetta
2.e il problema persiste....che cavolo è???
1. bastava dare no, e al successivo riavvio eri a posto :asd:
2. bug di driver.... 6 certo di averli installati bene e aggiornati??? :mbe:

io non ho trovato niete alla prima pagina che riguardasse la localizazione in italiano...
... basta sostituire i file della lingua nella dir di CoD5 (come si fa x qls altro gioco dai tempi di Q3A e soci)

@less@ndro
01-12-2008, 19:47
sicuro che sia la prima pagina...?io non ho trovato niete alla prima pagina che riguardasse la localizazione in italiano...

se guardi nelle faq nell'ultima c'è un link che porta a una guida (fatta da me) su come tradurre il gioco totalmente in ita. :)

Consiglio
01-12-2008, 21:32
-> http://www.callofduty4.it/forum/viewtopic.php?t=732&highlight=&sid=2ab7329864c451d667daa5c84b52ae8d

-> http://www.punksbusted.com/forums/lofiversion/index.php/t5776.html

-> http://forums.filefront.com/bf2-problems-errors-help/237999-no-packet-flow.html

tutto risolto grazie mille...

specialforces
01-12-2008, 22:30
ragazzi ho il game originale,qualcuno di voi sa come salvarsi il profilo online prima di formattare? call of duty 4 era la cartella players qua nn l ha trovo.:muro:

ais001
01-12-2008, 22:35
... apri goooooogle.it e scrivi "salvataggio cod waw" :rolleyes:

Cobain
01-12-2008, 22:41
se guardi nelle faq nell'ultima c'è un link che porta a una guida (fatta da me) su come tradurre il gioco totalmente in ita. :)

ok grazie raga...adesso li metto a scaricare..

Cobain
01-12-2008, 22:49
raga qualcuno che è in possesso di tali files (conversione in italiano)?
mi aggiungete ad msn? potreste inviarmeli da li?...non so perche ma ora scarico pochissimo....da rapid share tipo 22kb/s ho una connessione di 7mb facciamo subito...:)
dai raga fatemi sto favore [email protected]

ais001
01-12-2008, 23:42
potreste inviarmeli da li?
... 500mb??? :mbe:

Purpleelba
01-12-2008, 23:51
Anch'io ho il messaggio " unhandled exception caught " ho provato a vedere sull'audio Unimodem Half-Duplex Audio device ma sul mio non c'è aggiornato driver video e audio provato tutto quello che conosco ma niente potete aiutarmi ... il gioco non parte

ais001
02-12-2008, 00:08
... 1° post in 1° pagina.... c'è scritto bene tutto.

... verifica driver e segui le guide descritte.

Willy80
02-12-2008, 08:30
qual'è il tuo budget? perché al di sotto dei 100 euro (anche 70 se ti metti a cercare) trovi delle buone vga di fascia media, che ti consentono di giocarlo, se pur non a risoluzioni e dettagli elevati.
no.
se non riesci a giocare per svariati problemi ( :Perfido: ) disattiva la connessione, o stacca brutalmente il cavo di rete (o il modem).

Per il momento non cambio vga perché sarei cpu limited, comunque prenderò la 4870 golden sample, ma insieme cambierò cpu, sk madre e memorie!:)

Stesera provo a staccare il cavo di rete, anche se il gioco per prova l'ho bloccato in uscita dal pc a internet e non ho installato punkbuster... quindi da quello che ho capito non basta, bisogna brutalmente staccare il cavo..:rolleyes:

Grazie dei consigli!

Cobain
02-12-2008, 09:03
ho scaricato i files audio in italiano e funziona ...adesso dovrei convertire filmati e testso....quei links rimandono ad un forum che non mi fa registrare da cosa dipende?esistono link alternativi?

l'ultimo
02-12-2008, 09:17
Ho letto la prima pagina, ho applicato alla lettera le istruzioni, aggiornato le dx aggiornato audio (realtek), scaricato patch ecc...ma niente schermo nero poi desktop. Dvd originale.
Asus p5dv2X ,intel dual core 1800x2, 2 Gb ram, Sapphire radeon 4870.

Cobain
02-12-2008, 10:27
qualche anima pia che mi uppa i files , filmati in italiano su rapidshare?:(

Ricky68
02-12-2008, 10:48
qualche anima pia che mi uppa i files , filmati in italiano su rapidshare?:(

ma invece di fare sto casino, scaricati direttamente la versione completa in ita, e ti prendi tutto quello che serve.... :rolleyes:
... sempre che tu abbia cod5 in inglese ORIGINALE.... se no sei fuorilegge :)

davide87
02-12-2008, 10:54
Riuppo la domanda:
Il comando per vedere gli fps???

Cobain
02-12-2008, 13:05
ma invece di fare sto casino, scaricati direttamente la versione completa in ita, e ti prendi tutto quello che serve.... :rolleyes:
... sempre che tu abbia cod5 in inglese ORIGINALE.... se no sei fuorilegge :)
ci vorrà un mese ...se faccio come dici

TnT 83
02-12-2008, 13:22
Ciao ragazzi!!!

Ma perchè il gioco non si disinstalla???

Mi compare l'errore: "1628: impossibile completare l'installazione basata su script"

Aiutoooooooo :confused:

jeremj
02-12-2008, 13:49
Io invece non riesco a uscirne da quell'errore maledetto quando vai sul multiplayer "error during initialization:unhandled exception caught"

Qualcuno mi aiuta?????? :cry:

Nessuno mi aiuta??? :cry: :(

cristt
02-12-2008, 14:00
Ciao ragazzi!!!

Ma perchè il gioco non si disinstalla???

Mi compare l'errore: "1628: impossibile completare l'installazione basata su script"

Aiutoooooooo :confused:
prova a fare una pulizia disco, spesso sono i file temporanei degli installer che scazzano.
sennò non è un grosso problema per i giochi. seghi la cartella del gioco e gli eventuali savegame nel tuo profilo. poi cancelli i link dal menù start. poi fai un giro con ccleaner se lo usi.

cristt
02-12-2008, 14:01
Riuppo la domanda:
di solito dalla consolle del gioco si scrive showfps=1
altrimenti usa fraps o rivatuner.

Stantor91
02-12-2008, 14:10
prova ad overlokkare il sistema o semplicemente downclokkare il sistema all'avvio dovrebbe chiederti se vuoi avviare la modalità sicura perche l'hardware è cambiato....una volta fatto cio potresti rimettere le frequenze a cui vuoi che funzioni e richiamare ilk gioco e rispondere alla domanda...
....niente da fare...:( ..mi sono fatto addirittura prestare quello di un mio amico...mi sono detto...magari sarà il mio che ha qualche problema...ho disinstallato tutto e reinstallato con il suo dvd....e niente..stesso identico problema...!!!!...ma la cosa strana è che all'inizio nn me lo faceva!!!:muro: :muro: :muro:....non so più cosa fare...su internet non riesco a trovare niente a riguardo...sembra che questo problema ce l'ho solo io....

ilcalzolaio
02-12-2008, 14:11
Mi sapete dire perchè su Xfire i server di WaW risultano tutti a "vuoti".
Grazie a tutti per la disponibilità.

@less@ndro
02-12-2008, 14:28
raga qualcuno che è in possesso di tali files (conversione in italiano)?
mi aggiungete ad msn? potreste inviarmeli da li?...non so perche ma ora scarico pochissimo....da rapid share tipo 22kb/s ho una connessione di 7mb facciamo subito...:)
dai raga fatemi sto favore [email protected]

è vero è un pò lentino, ma se intanto uno si fa i czz suoi poi va e li ha scaricati. :D
ho scaricato i files audio in italiano e funziona ...adesso dovrei convertire filmati e testso....quei links rimandono ad un forum che non mi fa registrare da cosa dipende?esistono link alternativi?

il forum è tbhr ed è un forum di conversioni. ti devi iscrivere, scrivere almeno un mex e poi puoi scaricare le conversioni. :)

jumpboy8
02-12-2008, 14:36
scusate se posto qui, so che non c'entra molto, ma non trovo il thread ufficiale :mbe:

dov'è la cartella dei salvataggi?

Cobain
02-12-2008, 15:23
è vero è un pò lentino, ma se intanto uno si fa i czz suoi poi va e li ha scaricati. :D

il forum è tbhr ed è un forum di conversioni. ti devi iscrivere, scrivere almeno un mex e poi puoi scaricare le conversioni. :)

forse han problemi col sito non mi fanno registrare.... mi prestate username e password? vi giuro scarico solo le conversioni e non ci entro piu..:cry:

bunk3r
02-12-2008, 15:30
edit. toppato.

Cobain
02-12-2008, 15:31
....niente da fare...:( ..mi sono fatto addirittura prestare quello di un mio amico...mi sono detto...magari sarà il mio che ha qualche problema...ho disinstallato tutto e reinstallato con il suo dvd....e niente..stesso identico problema...!!!!...ma la cosa strana è che all'inizio nn me lo faceva!!!:muro: :muro: :muro:....non so più cosa fare...su internet non riesco a trovare niente a riguardo...sembra che questo problema ce l'ho solo io....

devi aumentare o dimunuire di almeno 400 mhz sulle ram o sul procio....affinche il detecting dell'hardware possa rilevare cambiamenti hardware ...mica ci hai provato con una decina di mhz?

Cobain
02-12-2008, 15:32
forse han problemi col sito non mi fanno registrare.... mi prestate username e password? vi giuro scarico solo le conversioni e non ci entro piu..:cry:

metodi alternativi?:p

Stantor91
02-12-2008, 15:36
devi aumentare o dimunuire di almeno 400 mhz sulle ram o sul procio....affinche il detecting dell'hardware possa rilevare cambiamenti hardware ...mica ci hai provato con una decina di mhz?...si ho capito...ma cosi tanto?....nn rischio di surriscaldare tutto?...scusa se te lo chiedo...è che nn so che vantaggio ci troverò a fare cosi....nn capisco il meccanismo...ma non perche dico che è sbagliato...è che se me lo spieghi almeno so cosa sto facendo..

Cobain
02-12-2008, 15:40
...si ho capito...ma cosi tanto?....nn rischio di surriscaldare tutto?...scusa se te lo chiedo...è che nn so che vantaggio ci troverò a fare cosi....nn capisco il meccanismo...ma non perche dico che è sbagliato...è che se me lo spieghi almeno so cosa sto facendo..

il meccanismo funziona è testatoi su call of duty 4...credevo che fossi un overclocker sarebeb stata una giochetto fare la rilevazione hardware ex novo ...

Stantor91
02-12-2008, 15:42
il meccanismo funziona è testatoi su call of duty 4...credevo che fossi un overclocker sarebeb stata una giochetto fare la rilevazione hardware ex novo ......ok...aumenterò le frequenze della ram...senti un altra cosa...va bene aumentando anche quelle della scheda video oppure no?...e un ulimta cosa...ma sai per caso perche da questo problema?...evidentemente è successo anche con cod 4...ma perche??

Cobain
02-12-2008, 15:46
...ok...aumenterò le frequenze della ram...senti un altra cosa...va bene aumentando anche quelle della scheda video oppure no?...e un ulimta cosa...ma sai per caso perche da questo problema?...evidentemente è successo anche con cod 4...ma perche??

in situazione di overclock è naturale....il motore si adegue alla prestazioni dei singoli componenti.
ti sconsiglio di aumentare le ram di 400mhz se non supportano quelle frequenza meglio agire sulla cpu.altro metodo sarebbe quello di individuare il file con cui il pc ha memorizzato la configurazione hardware che è nascosto da qualche parte nel sistema..cancellarlo cosi quando lo rigiri il gioco affettuerà nuovamente un detecting hardware

Stantor91
02-12-2008, 15:49
in situazione di overclock è naturale....il motore si adegue alla prestazioni dei singoli componenti.
ti sconsiglio di aumentare le ram di 400mhz se non supportano quelle frequenza meglio agire sulla cpu.altro metodo sarebbe quello di individuare il file con cui il pc ha memorizzato la configurazione hardware che è nascosto da qualche parte nel sistema..cancellarlo cosi quando lo rigiri il gioco affettuerà nuovamente un detecting hardware....mmm...capito..scusa se ti faccio mille domande...ma non sono molto esperto...scusa ma io ho formattato addirittura per risolvere questo problema...teoricamente nn doveva risolversi formattando?'...il file di configurazione dell'hardware sarebbe andato via...

Cobain
02-12-2008, 15:52
....mmm...capito..scusa se ti faccio mille domande...ma non sono molto esperto...scusa ma io ho formattato addirittura per risolvere questo problema...teoricamente nn doveva risolversi formattando?'...il file di configurazione dell'hardware sarebbe andato via...

dipende se hai sovrascritto il sistema operativo no non è stato cancellato il file.se hai formattato allora si il file non dovrebbe piu esserci nel sistema....allora il problema è altrove la scheda video opure i drivers

Stantor91
02-12-2008, 15:54
dipende se hai sovrascritto il sistema operativo no non è stato cancellato il file.se hai formattato allora si il file non dovrebbe piu esserci nel sistema....allora il problema è altrove la scheda video opure i drivers...strano...è il problema più strano che mi sia mai capitato...i driver li ho aggiornati...e la scheda video nn ha mai dato problemi...tanto che ci gioco anche a far cry 2...e nn c'è nex problema...stranissimo....nn so cosa fare veramente....l'ho reinstallato milioni di volte il gioco ma nn cambia nulla...

Cobain
02-12-2008, 15:56
...strano...è il problema più strano che mi sia mai capitato...i driver li ho aggiornati...e la scheda video nn ha mai dato problemi...tanto che ci gioco anche a far cry 2...e nn c'è nex problema...stranissimo....nn so cosa fare veramente....l'ho reinstallato milioni di volte il gioco ma nn cambia nulla...

hai formattato o sovrascritto il sistema?
per sovrascrivere intendo hai reinstallato il sistema operativo su un sistema gia presente senza formattare...solo in quest'ultimo caso puo essere un problema di un errore sul detecting hardware ....
se disinstalli e reinstalli il gioco non è detto che il file di conf sia cancellato dal sistema...

Stantor91
02-12-2008, 15:57
hai formattato o sovrascritto il sistema?
per sovrascrivere intendo hai reinstallato il sistema operativo su un sistema gia presente senza formattare...solo in quest'ultimo caso puo essere un problema di un errore sul detecting hardware ......ho fomattato...due volte addirittura..

Cobain
02-12-2008, 16:00
..ho fomattato...due volte addirittura..

beh allora è strano non puo essere il problema di cui abbiamo parlato....se hai occato la scheda video prova a portarla a default..

Stantor91
02-12-2008, 16:03
beh allora è strano non puo essere il problema di cui abbiamo parlato....se hai occato la scheda video prova a portarla a default.....la scheda video è gia a default...uff...a me viene da pensare solamente ad un problema hardware ma sinceramente me lo fa solo con cod quindi boh....mmmm....nn ti viene in mente nient'altro?

Cobain
02-12-2008, 16:20
...la scheda video è gia a default...uff...a me viene da pensare solamente ad un problema hardware ma sinceramente me lo fa solo con cod quindi boh....mmmm....nn ti viene in mente nient'altro?

non ne ho la piu pallida idea certo che se funziona farcry 2 solo due ipotesi possono essere.
1) i drivers
2)qualche componente windows mancante magari

Cobain
02-12-2008, 16:24
raga quel maledetto sito non mi fa registrare mi registreate un account? ve lo chiedo per favore almeno a me non mi fa registrare non miesce il modulo per la registrazione secondo me è un problema del sito....:muro:

GIAMPI87
02-12-2008, 17:24
Oggi ho preso il gioco installato poco fa versione italiano, vado ad avviare il gioco e crash subito, metto la patch 1.1 e crash, preso dal panico mi collego vado sul tread tecnico di COD5 (qui) è trovo la soluzione di The Zeb, disattivo provo ed il gioco funzia.

Non mi resta che ringraziare il mitico THE ZEB. GRAZIEEEEEEEEEEE!!!! :D

P.S. = complimenti anche ad alessandro per l'impegno e la professionalità che si riscontra nei post iniziali dei tread da lui creati! :cool:

@less@ndro
02-12-2008, 18:24
Oggi ho preso il gioco installato poco fa versione italiano, vado ad avviare il gioco e crash subito, metto la patch 1.1 e crash, preso dal panico mi collego vado sul tread tecnico di COD5 (qui) è trovo la soluzione di The Zeb, disattivo provo ed il gioco funzia.

P.S. = complimenti anche ad alessandro per l'impegno e la professionalità che si riscontra nei post iniziali dei tread da lui creati! :cool:

troppo buono. :D

comunque tbhr era in manutenzione, ora va benissimo.

jumpboy8
02-12-2008, 18:28
scusate se posto qui, so che non c'entra molto, ma non trovo il thread ufficiale :mbe:

dov'è la cartella dei salvataggi?

ragazzi non penso sia un dilemma :D mi dite dov'è o devo spulciarmi tutto l'HDD

dai che ho perso i salvataggi ed avevo quasi finito il single, non mi va di rifarlo da capo subito prima di averlo finito una volta :mc:

jowa
02-12-2008, 18:47
ciao vi posto il mio problema che sembra non avere soluzione:
viene il famoso errore:
Error during initialization: Unhandled exception caught
ho provato le seguenti cose:
1. Andate su Pannello di Controllo
2. Andate adesso su Sistema
3. Recatevi sulla sezione "Hardware"
4. Cliccate su Gestione Periferiche
5. Fate Doppio Click su "Controller Audio,Video,Gioco" per visualizzare le periferiche facente parti di quella categoria
6. Disattivate "Unimodem Half-Duplex Audio device" (o qualsiasi scheda audio secondaria non inerente con la vostra)
7. Fate Partire il Gioco

non funziona comunque...anche perche la voce unimodem half-duplex non cè
il problema è chiaro che sia dell'audio,io uso le cuffie della microsoft con attacco usb..le lifechat 3000 (na roba simile)
credo il problema siano quelle che non vanno a 24 bit,ma anche rimuovendole e disinstallando i driver il problema persiste
ho provato anche varie fix trovate in giro,e ho aggiornato le directx a quelle di novembre 08
uso win xp
cosa devo fare ragazzi????¿¿¿¿¿
aiutatemi vi pregooo
ps ho letto le prime 20 pagine del thread senza soluzione asd asd

Sernio
02-12-2008, 19:03
ne avevo un altra scheda audio non inerente da disattivare ed è partito con il mio acer 5920 602g25mn
2.2Ghz
2giga Ram
Grazie mille sono felicissimo ma adesso devo vedere di installare Punkbuster etc... per il discorso gioco in rete

Siete fortissimi ESSSIAMONOIESSIAMONOI

PRESAAAAAAAA

ais001
02-12-2008, 20:23
@divinae_follie

... HAI LETTO IL 1° POST IN 1° PAGINA ??? :mbe:

Cobain
02-12-2008, 20:29
raga sono riuscito ad entarare in quel forum dove stanno le traduzioni...nn ho capito dove stanno però...mi mandate un link?:mc:

Stantor91
02-12-2008, 20:31
non ne ho la piu pallida idea certo che se funziona farcry 2 solo due ipotesi possono essere.
1) i drivers
2)qualche componente windows mancante magari

...oggi pome ho formattato di nuovo dato che nn so come ma ho notato che avevo preso una baraonda di virus....stvolta ho fatto tutto per bene...nn ho installato niente tranne i drivers della scheda video...audio e processore...poi cod...ma niente...il problema persiste...i driver sono gli ultimi della nvidia...componente mancante di windows la escluderei....il sistema è pulito...appena formattato...a qualcuno viene in mente qualcosa?...La cosa ancora più strana è che questo problema delle strisce nere sulle armi non lo fa con tutte le armi...ma solo con alcune!!! il che mi fa pensare che nn puo essere un problema di hardware...

sopress
02-12-2008, 20:35
Si e nessuno dei problemi descritti è come il mio, o sbaglio?

hai la firma un attimino irregolare.. :asd:

ais001
02-12-2008, 20:44
....nn ho installato niente tranne i drivers della scheda video...
... e i driver del chipset dove li metti??? in forno??? :mbe:

Stantor91
02-12-2008, 20:49
... e i driver del chipset dove li metti??? in forno??? :mbe:

intendi del procio??...li ho installati....ho un amd dual core...e ho scaricato i K8 ottimizzati per i dual core......cosa altro devo installare?

ais001
02-12-2008, 20:53
Si e nessuno dei problemi descritti è come il mio, o sbaglio?
... verifica i driver e riprova ;)

... eventualmente esiste sempre il forum ufficiale di CoD:WAW :D
-> http://www.callofduty.com/board/viewforum.php?f=40

ais001
02-12-2008, 21:03
intendi del procio??
... processore e chipset sono 2 cose COMPLETAMENTE diverse :D

.. i driver del chipset vanno installati PRIMA di qls altro driver (e DOPO aver aggiornato windows), o poi si sporcano e tocca reinstallare tutti i driver di nuovo ;)

Stantor91
02-12-2008, 21:10
... priocessore e chipset sono 2 cose COMPLETAMENTE diverse :D

.. i driver del chipset vanno installati PRIMA di qls altro driver (e DOPO aver aggiornato windows), o poi si sporcano e tocca reinstallare tutti i driver di nuovo ;)...si ma dove li prendo questi driver?...e poi è possibile che questo problema sia dato da questi driver mancanti?

ais001
02-12-2008, 21:13
1. si ma dove li prendo questi driver?
2. e poi è possibile che questo problema sia dato da questi driver mancanti?
1. in quella cosa chiamata "cd della MoBo" ???
... sul sito del produttore del pc (se assemblato) o del costruttore della MoBo stessa (se pc assemblato)???
... aprendo il pannello laterale e leggendo marca e modello???
... usando internet (gooooooooooooooooooogle.it) x cercare il sito con i driver aggiornati???
... solo xchè windows riconosce l' hardware, NON significa che installi i driver + aggiornati e corretti eh?! ;)

2. parliamo di pc e di windows....... non di console che accendi e partono :rolleyes:

... quessti problemi fanno pensare al grado di informatizzazione che esiste in italia :asd:

Stantor91
02-12-2008, 21:19
1. in quella cosa chiamata "cd della MoBo" ???
... sul sito del produttore del pc (se assemblato) o del costruttore della MoBo stessa (se pc assemblato)???
... aprendo il pannello laterale e leggendo marca e modello???
... usando internet (gooooooooooooooooooogle.it) x cercare il sito con i driver aggiornati???
... solo xchè windows riconosce l' hardware, NON significa che installi i driver + aggiornati e corretti eh?! ;)

2. parliamo di pc e di windows....... non di console che accendi e partono :rolleyes:

... quessti problemi fanno pensare al grado di informatizzazione che esiste in italia :asd:
guarda...ti dico una cosa...dal cd della mobo tutto mi fa installare tranne che i driver del chipset...da li mi fa installare solo quelli della scheda audio e quelli del procio...nn mi da nient'altro...solo che siccome nn erano abb aggiornati quelli del procio li ho scaricati da internet....ma ti ripeto...la cosa strana è che all'inizio andava tutto bene...un giorno il pc mi si è bloccato e ho dovuto riavviare tutto mentre era in esecuzione il gioco....non si sbloccava nemmeno con ctrl+alt+canc....niente...e ho dovuto resettare...da quel giorno alcune armi si vedono con "riflessi" neri...ma il bello è che ho anche formattato dopo tutto questo...e il problema persiste...sembra assurdo...mai capitato...

Cobain
02-12-2008, 21:34
raga sono riuscito ad entarare in quel forum dove stanno le traduzioni...nn ho capito dove stanno però...mi mandate un link?:mc:

up

Cobain
02-12-2008, 21:35
guarda...ti dico una cosa...dal cd della mobo tutto mi fa installare tranne che i driver del chipset...da li mi fa installare solo quelli della scheda audio e quelli del procio...nn mi da nient'altro...solo che siccome nn erano abb aggiornati quelli del procio li ho scaricati da internet....ma ti ripeto...la cosa strana è che all'inizio andava tutto bene...un giorno il pc mi si è bloccato e ho dovuto riavviare tutto mentre era in esecuzione il gioco....non si sbloccava nemmeno con ctrl+alt+canc....niente...e ho dovuto resettare...da quel giorno alcune armi si vedono con "riflessi" neri...ma il bello è che ho anche formattato dopo tutto questo...e il problema persiste...sembra assurdo...mai capitato...

che chipset nforce hai? dimmi il nome che ti mando il link da dove scaricarli...alternativamente dimmi il nome esatto della scheda madre

Cobain
02-12-2008, 21:36

il cd della mobo va buttato nella spazzatura i driver si aggiornano sul sito del produttore:O

Stantor91
02-12-2008, 21:37
che chipset nforce hai? dimmi il nome che ti mando il link da dove scaricarli...alternativamente dimmi il nome esatto della scheda madre...la mia scheda madre è una asrock..modello 939NF4G-SATA2...sono andato sul sito ufficiale della asrock...ho fatto la ricerca per i driver di questo modello....però risalgono tutti al 2005 o 2006 sono vecchi...vedi se riesci a trovare qualcosa di meglio tu...

Grey 7
02-12-2008, 21:45
tieni installa questi
http://www.nvidia.it/object/nforce_winxp_15.24_it.html

Blade4613
02-12-2008, 22:23
Ciao a tutti, mi capita una cosa curiosa: quasi ogni volta che riavvio il gioco (9 volte su 10) mi appare la schermata che dice che la configurazione hardware è cambiata e pertanto si modificano automaticamente le impostazioni del gioco. Ma il PC è sempre quello !!!! :-)
Da che dipende e come ovviare?
Mi è capitato pure che dopo aver caricato l'ulitma partita salvata mi sia crashato....
Saluti.
Andrea.

di solito carica le impostazioni diverse dalle tue perchè l'ultima volta il gioco si è chiuso in maniera errata... quindi prova a riaprire il gioco, rimetti le impostazioni che vuoi e chiudi il gioco... "se il problema persiste consultare un medico"

Pr|ckly
02-12-2008, 22:36
up

Eh vabbeh ma c'è un link grosso come una casa con scritto conversioni sulla sinistra...

Pr|ckly
02-12-2008, 22:45
Qualcuno che lo ha finito mi levi una curiosità: anche stavolta hanno inserito la sezione "sopravvivi mentre un intero esercito e i loro familiari vogliono farti la pelle" come quella della ruota panoramica di Chernobyl in CoD4 o posso stare tranquillo?

Sernio
02-12-2008, 22:47
Scusate ragazzi non sono molto esperto ma come si fa a vedere a che framerate gira il gioco e la risoluzione che ha mentre gioco?
fps = frame per secondo giusto?

Pr|ckly
02-12-2008, 22:47
Scusate ragazzi non sono molto esperto ma come si fa a vedere a che framerate gira il gioco e la risoluzione che ha mentre gioco?
fps = frame per secondo giusto?

Per i frame installa Fraps e ti verranno segnalati nell'angolo dello schermo, la risoluzione la scegli tu nelle opzioni del gioco prima di cominciare.

Sernio
02-12-2008, 22:55
grazie per la pronta risposta ma quando faccio partire il gioco è normale che vedo per una frazione di secondo i caratteri più grandi dello schermo come appunto se la risoluzione si abbassa e poi ritorna? In teoria quindi la risoluzione impostata prima del gioco dalle impostazioni della scheda nvidia è quella a cui gioco o devo andare nel menù di gioco di cod...credo la seconda...

grazie ancora ricordo che chia ha dual core 2.2Ghz il gioco funziona o almeno parte poi ancora ci devo giocare...

Blade4613
02-12-2008, 23:04
Qualcuno che lo ha finito mi levi una curiosità: anche stavolta hanno inserito la sezione "sopravvivi mentre un intero esercito e i loro familiari vogliono farti la pelle" come quella della ruota panoramica di Chernobyl in CoD4 o posso stare tranquillo?

beh ci sono 2 casi simili, l'ultima missione in giappone, k xò nn è poi così estrema poiche non sei tu e il capitano mcmillan da soli ma tu il sergente e qlk altro soldato, poi in germania coi russi k 6 nel parlamento a berlino, ma non è nemmeno lì la situazione del mezzo battaglione fascista viene contro 2 soldati stai tranquillo

Blade4613
02-12-2008, 23:06
grazie ancora ricordo che chia ha dual core 2.2Ghz il gioco funziona o almeno parte poi ancora ci devo giocare...

io ho avuto il dual core da 1.86ghz... non è nnt male se hai una buona scheda video e ram, cod mi andava egregiamente, non un rallentamento, far cry 2 era più pesante vai tranquillo pure tu

Pr|ckly
02-12-2008, 23:11
grazie per la pronta risposta ma quando faccio partire il gioco è normale che vedo per una frazione di secondo i caratteri più grandi dello schermo come appunto se la risoluzione si abbassa e poi ritorna? In teoria quindi la risoluzione impostata prima del gioco dalle impostazioni della scheda nvidia è quella a cui gioco o devo andare nel menù di gioco di cod...credo la seconda...

La seconda, la risoluzione la devi impostare nel menu delle opzioni grafiche del gioco.

beh ci sono 2 casi simili, l'ultima missione in giappone, k xò nn è poi così estrema poiche non sei tu e il capitano mcmillan da soli ma tu il sergente e qlk altro soldato, poi in germania coi russi k 6 nel parlamento a berlino, ma non è nemmeno lì la situazione del mezzo battaglione fascista viene contro 2 soldati stai tranquillo

Grazie, volevo partire ad un livello di difficoltà più alto ma evitare di trovarmi brutte sorprese.

ICE74
02-12-2008, 23:18
Ciao Raga,x favore datemi una mano,ho letto tutto il thread ma non trovo la soluzione,ho 30 giochi installati sul pc e mai nessuno mi ha dato problemi tranne cod 5,mi crasha in continuo appena lo avvio :muro: ,ho letto dei post dove si parlava di conflitto con l'audio però mi sembra che sia x il vista,io ho xp. Qualcuno mi sa dire cosa può essere? :( GRAZIE 1000!!

Blade4613
02-12-2008, 23:20
Ciao Raga,x favore datemi una mano,ho letto tutto il thread ma non trovo la soluzione,ho 30 giochi installati sul pc e mai nessuno mi ha dato problemi tranne cod 5,mi crasha in continuo appena lo avvio :muro: ,ho letto dei post dove si parlava di conflitto con l'audio però mi sembra che sia x il vista,io ho xp. Qualcuno mi sa dire cosa può essere? :( GRAZIE 1000!!
ora chiedo in generale ma, il gioco funziona con la directx 10? perchè se così potrebbe essere come l'errore famoso di far cry 2

Ricky68
02-12-2008, 23:41
...oggi pome ho formattato di nuovo dato che nn so come ma ho notato che avevo preso una baraonda di virus....stvolta ho fatto tutto per bene...nn ho installato niente tranne i drivers della scheda video...audio e processore...poi cod...ma niente...il problema persiste...i driver sono gli ultimi della nvidia...componente mancante di windows la escluderei....il sistema è pulito...appena formattato...a qualcuno viene in mente qualcosa?...La cosa ancora più strana è che questo problema delle strisce nere sulle armi non lo fa con tutte le armi...ma solo con alcune!!! il che mi fa pensare che nn puo essere un problema di hardware...

Ma scusa.... hai il dvd originale? Perchè se no magari ci possono essere i files delle texture danneggiati....

ora chiedo in generale ma, il gioco funziona con la directx 10? perchè se così potrebbe essere come l'errore famoso di far cry 2

Il gioco funzia con vista e direct10, come al sottoscritto.

ICE74
03-12-2008, 00:03
Ricky68 x il mio problema due post sopra non sai dirmi niente? :cry:

M3thos
03-12-2008, 00:12

:rotfl: :rotfl: :rotfl: infatti quella missione la ca**o quanto era odiosa! :asd:

Mi sembrava da soldato S.A.S essere passato a Rambo MOD! ahhahhaha :asd:

ICE74
03-12-2008, 00:16

Ho lo stesso tuo problema,ho letto della soluzione di the zeb,ma tu hai vista o xp?? io con xp non capisco dove devo agire!!!!! :cry: :cry:

$ilver$urfer
03-12-2008, 00:56
Il single-player funziona perfettamente il multiplayer si blocca errore di directx. Qualcuno sa darmi un aiuto?

bASDardo
03-12-2008, 01:03
ragazzi appena installato a provato...sl x farlo partire ho dovuto aspettare 3 minuti buoni...stessa cosa x il caricamento del primo livello...poi durante il gioco scatta...sto giocando a 1024X768 senza filtri e con texture normali...la domanda è: è sempre la solita storia ke la mia HD3870 è fortemente limitata dal mio athlon 3500+? monto 2 gb di ram...no xkè a breve dovrei cambiare procio e volevo sapere se con la mia HD 3870,2 gb di ram e un 6000+ potrei giocare tranquillo coi filtri a 1024X768...voi ke dite?:stordita:

Cobain
03-12-2008, 02:05
convertito interamente in italiano...funge :p

Cobain
03-12-2008, 02:07
ragazzi appena installato a provato...sl x farlo partire ho dovuto aspettare 3 minuti buoni...stessa cosa x il caricamento del primo livello...poi durante il gioco scatta...sto giocando a 1024X768 senza filtri e con texture normali...la domanda è: è sempre la solita storia ke la mia HD3870 è fortemente limitata dal mio athlon 3500+? monto 2 gb di ram...no xkè a breve dovrei cambiare procio e volevo sapere se con la mia HD 3870,2 gb di ram e un 6000+ potrei giocare tranquillo coi filtri a 1024X768...voi ke dite?:stordita:

spingilo in overclock ad almeno 2600 mhz e vedi se ci sono differenze.....si cmq anche in teoria sia cpu limited se lo spingi potresi constatarlo...

IOHD
03-12-2008, 04:03
Ciao ragazzi... ma qualcuno ha idea perchè il gioco nel mio caso funziona perfettamente in single player e online in modalità cooperativa, ma quando avvio il gioco in modalità multiplayer non mi spunta nemmeno un server dove poter giocare? Ho provato per diversi giorni ma non vedo mai server.
Io il gioco l'ho originale quindi non ho problemi riconducibili a giochi craccati.

Ricky68
03-12-2008, 09:15
Ricky68 x il mio problema due post sopra non sai dirmi niente? :cry:

Il problema è che per risolvere i crash di cod5 ci possono essere 30 motivi.... e bisogna andare a tentativi. Leggi le centinaia di pagine qui..... :D
Io quando ho installato la versione inglese (scaricata) mi dava problemi, poi ho installato la versione italiana, con seriale "regolare" e ora è tutto ok.... bah.

Credo che il problema principale sia la mancanza di una cpu dual core. Un 5000+ AM2 usato lo trovi in questo forum a 40€. Ma forse tu hai socket 939....
spingilo in overclock ad almeno 2600 mhz e vedi se ci sono differenze.....si cmq anche in teoria sia cpu limited se lo spingi potresi constatarlo...

Cobain, non puoi consigliare gli overclock a tutti.... rischi di far danno. Magari uno segue il tuo consiglio e non ha un dissipatore in rame... e brucia tutto. :rolleyes:

Willy80
03-12-2008, 10:26
incredibile, l'ho disinstallato dopo il problema che avevo avuto ai salvataggi, l'ho reinstallato e non so per quale motivo ora gir benissimo, meglio di prima...
Prima dovevo giocare con quasi tutto disattivato per farlo andare decentemente, ora con più dettagli di prima non scende mai sotto i 25fps, prima a volte arrivava anche a 10 nelle scene più concitate.. mah..

Cobain
03-12-2008, 10:28
400 mhz su una cpu anche con dissi stock non si danneggia niente....

Ricky68
03-12-2008, 11:17
400 mhz su una cpu anche con dissi stock non si danneggia niente....

Scommetti 150euro (così me lo ricompro e vado pure in pizzeria :)) che se porto il mio 6400+ a 3600mhz :eek: col dissi originale si brucia?

Evita di consigliare cose spiacevoli.

sopress
03-12-2008, 11:23
non si brucia nulla con 400mhz di overclock! Basta non alzare il vcore! Tranquilli :)

foxtre
03-12-2008, 13:33
Ma è normale che con la configurazione in firma, tutto abilitato e 1152x864 (o anche 1024x768) di risoluzione, nelle scene della giungla vada a scatti? :(

Blade4613
03-12-2008, 13:34
Ho lo stesso tuo problema,ho letto della soluzione di the zeb,ma tu hai vista o xp?? io con xp non capisco dove devo agire!!!!! :cry: :cry:

allora, prova a fare così forse è il stesso problema che si ha con far cry, cioè dei file della directx 10 k fanno conflitto con xp, vai qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25003976&postcount=2211 in teoria dovrebbe partire

Larenth
03-12-2008, 14:03
ragazzi scusatemi, ma non mi va di rileggere 10000 pagine.
Qualcuno ha il problema della schermata nera e ritorno al desktop dopo aver lanciato il gioco? Se si, come avete risolto?

Blade4613
03-12-2008, 14:04
ragazzi scusatemi, ma non mi va di rileggere 10000 pagine.
Qualcuno ha il problema della schermata nera e ritorno al desktop dopo aver lanciato il gioco? Se si, come avete risolto?

prova a leggere sopra..

Sernio
03-12-2008, 14:08
Raga ieri sera ho dovuto abbassare la risoluzione a 720x480 per giocare adesso ho cliccato fai partire il gioco con le impostazioni migliori per la configurazione corrente e va a 800x600 con 35-40 fps e 60Hz di refresh...

Un po'
OT i server per giocare dove voi giocate dove sono? Mi serve solo installare Punkbuster?

IOHD
03-12-2008, 15:41
Ciao ragazzi... ma qualcuno ha idea perchè il gioco nel mio caso funziona perfettamente in single player e online in modalità cooperativa, ma quando avvio il gioco in modalità multiplayer non mi spunta nemmeno un server dove poter giocare? Ho provato per diversi giorni ma non vedo mai server.
Io il gioco l'ho originale quindi non ho problemi riconducibili a giochi craccati.

Mi quoto... nessuno sa aiutarmi?

Stantor91
03-12-2008, 15:55
Ma scusa.... hai il dvd originale? Perchè se no magari ci possono essere i files delle texture danneggiati....

Il gioco funzia con vista e direct10, come al sottoscritto....si è originale...e ho provato anche quello originale di un mio amico....per vedere se era il mio dvd...ma niente...e comunque...adesso mi da un problema grafico in più ancora...come se non bastasse...ora vi posto un immagine.....praticamente il problema sta nelle strisce nere sul lato sinistro dell'arma....e ora anche nelle nuvolette nere che si vedono in fondo...le potete vedere bene nell'immagine...sono nuvolette di fumo nere che non centrano niente e che lampeggiano...si vede chiaramente che è un errore di gioco...

http://img150.imageshack.us/my.php?image=immagine3gv8.png

Cobain
03-12-2008, 15:56
Scommetti 150euro (così me lo ricompro e vado pure in pizzeria :)) che se porto il mio 6400+ a 3600mhz :eek: col dissi originale si brucia?

Evita di consigliare cose spiacevoli.

che dire ...forse nn sei pratico solo 400 mhz non danneggi niente meno che non lo si sa fare!ovviamente il mio era un consiglio credevo che fosse gia un sistema piu o meno occato.Ma non mi assumo responsabilità alcuna in questo siate consapevoli di cio che fate :) le cpu amd scaldono poco come prova va benissimo pure un dissi stock , se in daily allora si meglio un dissi da oc

simonk
03-12-2008, 15:57
Salve a tutti,
sono nuovo di qui ma mi è sembrato un fantastico forum per la rapidità nel rispondere e nell'efficacia delle risposte stesse. Complimenti...

Ho acquistato da poco COD World At War ma già un problema:
Avvio il gioco, metto tutto al massimo (compresa risoluzione 1680x1050) e parto. Non sono pazzo, lo faccio visto che sia a Far Cry 2 che a Crysis Warhead ho giocato al massimo. Ma mi da un problemone ossia l'acqua non si vede, anzì si vede ma come uno specchio, come se riflettesse tutto quelle che c'e' nello scenario. Inoltre dopo un pochino mi si blocca il gioco e si sente solo il suono. Quando provo a premere CTRL+ALT+CANC e a ritornare al gioco mi si sblocca per un istante e subito dopo si blocca di nuovo. Uff, non so più cosa fare. Ecco le mie soluzioni:

Patch 1.1 installata
Grafica abbassata, antialiasing tolto, stesso principio per la risoluzione
SLI tolta, ho provato a giocare con una delle 2 schede ma non mi piace, gli FPS sono 20 e la grafica è a medio.
Gioco reinstallato, applicata di nuovo la patch

Ecco dei possibili contrasti: ho messo i driver 180.92 per la GeForce ma ho sentito dire che sono beta. Potrei provare a mettere gli ufficiali, 178?
Directx10 aggiornata, SP1 non l'ho messo perché sono tutte fandonie e non provate a dire il contrario poiché se voglio prendermi dei Spyware in più posso benissimo usare emule..

Ecco la mia configurazione:
Processore: Intel Core 2 Quad Q9550 2,84 Mhz (x4)
Scheda Madre: Asus P5K-SE
RAM: Kingston DDR2 883 Mhz 2Gb (x4) = 8 Gb
Scheda Video: Nvidia GeForce 9800 GX2 1Gb
Scheda Audio: Realtek Audio HD
Monitor: LG 24" pollici, 1680x1050 60Hz, 5ms
Case: Cooler Master 3xx
Prezzo totale (giusto per i curiosi): 1250 €

SPERO POSSIATE AIUTARMI!!!! E' SPERO DI POTER IMPARARE L'ITALIANO AL PIU' PRESTO XD!!!

CIAO A TUTTI,
Simone

ais001
03-12-2008, 16:07
1. mi da un problemone ossia l'acqua non si vede, anzì si vede ma come uno specchio
2. Inoltre dopo un pochino mi si blocca il gioco e si sente solo il suono
3. Potrei provare a mettere gli ufficiali, 178?
1. l'hai letto ALMENO 1 VOLTA il 1° post in 1° pagina??? :mbe:

2. problema di driver.
... aggiorna i driver del chipset, della sk audio e della vga (con quelli ufficiali)

3. i beta NON SEMPRE sistemano i problemi come si può pensare.... specie se sono ancora "beta" ;)

simonk
03-12-2008, 16:09
1. l'hai letto ALMENO 1 VOLTA il 1° post in 1° pagina??? :mbe:

2. problema di driver.
... aggiorna i driver del chipset, della sk audio e della vga (con quelli ufficiali)

3. i beta NON SEMPRE sistemano i problemi come si può pensare.... specie se sono ancora "beta" ;)

Sei un grande, ti devo un favore!!! Tutto funzionante e perfetto! GRAZIE INFINITE!!!!!!

PS Recitero una preghiera riguardo al scaricare software e drivers beta! :lol:

Cobain
03-12-2008, 16:35
...si è originale...e ho provato anche quello originale di un mio amico....per vedere se era il mio dvd...ma niente...e comunque...adesso mi da un problema grafico in più ancora...come se non bastasse...ora vi posto un immagine.....praticamente il problema sta nelle strisce nere sul lato sinistro dell'arma....e ora anche nelle nuvolette nere che si vedono in fondo...le potete vedere bene nell'immagine...sono nuvolette di fumo nere che non centrano niente e che lampeggiano...si vede chiaramente che è un errore di gioco...

provato con driver vecchi?

Stantor91
03-12-2008, 16:55
provato con driver vecchi?

no....ma dici che è il caso provare driver della scheda video più vecchi??

ais001
03-12-2008, 17:16
ti devo un favore!!!
... mi basta che PRIMA di postare in qls forum, tu legga ALMENO 1° post e le ultime 3/4 pagine
... gira e rigira i problemi son sempre gli stessi, quindi qlc prima di te avrà sempre avuto lo stesso problema e qlc gli avrà dato al soluzione ;)

(così ti risparmi pure il fatto di scrivere ed aspettare una risposta)

@less@ndro
03-12-2008, 17:21

ma cazzo boia il tasto spoiler!!!!!!!!! :ncomment: :ahahah:

scusami ma qual'è il famoso errore di far cry 2??? :confused:

direi di si perchè io con la 8600 gts gioco tutto al max tranne aa a 1440...

Salve a tutti,
sono nuovo di qui ma mi è sembrato un fantastico forum per la rapidità nel rispondere e nell'efficacia delle risposte stesse. Complimenti...

Ho acquistato da poco COD World At War ma già un problema:
Avvio il gioco, metto tutto al massimo (compresa risoluzione 1680x1050) e parto. Non sono pazzo, lo faccio visto che sia a Far Cry 2 che a Crysis Warhead ho giocato al massimo. Ma mi da un problemone ossia l'acqua non si vede, anzì si vede ma come uno specchio, come se riflettesse tutto quelle che c'e' nello scenario. Inoltre dopo un pochino mi si blocca il gioco e si sente solo il suono. Quando provo a premere CTRL+ALT+CANC e a ritornare al gioco mi si sblocca per un istante e subito dopo si blocca di nuovo. Uff, non so più cosa fare. Ecco le mie soluzioni:

Patch 1.1 installata
Grafica abbassata, antialiasing tolto, stesso principio per la risoluzione
SLI tolta, ho provato a giocare con una delle 2 schede ma non mi piace, gli FPS sono 20 e la grafica è a medio.
Gioco reinstallato, applicata di nuovo la patch

Ecco dei possibili contrasti: ho messo i driver 180.92 per la GeForce ma ho sentito dire che sono beta. Potrei provare a mettere gli ufficiali, 178?
Directx10 aggiornata, SP1 non l'ho messo perché sono tutte fandonie e non provate a dire il contrario poiché se voglio prendermi dei Spyware in più posso benissimo usare emule..

Ecco la mia configurazione:
Processore: Intel Core 2 Quad Q9550 2,84 Mhz (x4)
Scheda Madre: Asus P5K-SE
RAM: Kingston DDR2 883 Mhz 2Gb (x4) = 8 Gb
Scheda Video: Nvidia GeForce 9800 GX2 1Gb
Scheda Audio: Realtek Audio HD
Monitor: LG 24" pollici, 1680x1050 60Hz, 5ms
Case: Cooler Master 3xx
Prezzo totale (giusto per i curiosi): 1250 €

SPERO POSSIATE AIUTARMI!!!! E' SPERO DI POTER IMPARARE L'ITALIANO AL PIU' PRESTO XD!!!

CIAO A TUTTI,
Simone

a me sembra che vista prima del sp1 sia un bidone marcio, ma forse sono l'unico che la pensa così. :muro: :muro:

e poi emule basta saperlo usare che si evitano virus, spyware e quel czz che volete. :O

jeremj
03-12-2008, 19:58
ma cazzo boia il tasto spoiler!!!!!!!!! :ncomment: :ahahah:

Modera i termini!! :mad:

Cobain
03-12-2008, 20:10
no....ma dici che è il caso provare driver della scheda video più vecchi??

si io proverei..

Blade4613
03-12-2008, 20:35
scusami ma qual'è il famoso errore di far cry 2??? :confused:

ah nulla di che solo il gioco ke dà l'immagine di far cry2 e dopo 3 secondi si chiude, sono dei file della directx 10 k su xp nn c vannoXD

ICE74
03-12-2008, 21:51
allora, prova a fare così forse è il stesso problema che si ha con far cry, cioè dei file della directx 10 k fanno conflitto con xp, vai qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25003976&postcount=2211 in teoria dovrebbe partire

Far cry 2 non mi ha dato nessun tipo di errore!!!

cianelliss
03-12-2008, 21:55
no....ma dici che è il caso provare driver della scheda video più vecchi??qua'si inchiodava il pc e schermo nero,ripristinando i precedenti 178,24,tutto ok e bene come prima!lascio sti qua'!

Blade4613
03-12-2008, 21:55
Far cry 2 non mi ha dato nessun tipo di errore!!!

mmm... allora nn lo so... può darsi k sia fallato qlk file durante l'installazione

I-ESSE
04-12-2008, 02:10
Qualcuno ha il problema della schermata nera e ritorno al desktop dopo aver lanciato il gioco?

prova a leggere sopra..

Io purtroppo dopo TUTTE e dico TUTTE le possibili soluzioni elencate in questo topic sono ancora inchiodato a questo punto:

non parte mai in nessuna delle 2 modalità single e multi...schermata nera con la scritta del gioco e ritorno al desktop in pochi secondi.
Bah...che dire...
:muro:

andryonline
04-12-2008, 10:41

up

Dj_Jo
04-12-2008, 11:52
Ma è normale che con la configurazione in firma, tutto abilitato e 1152x864 (o anche 1024x768) di risoluzione, nelle scene della giungla vada a scatti? :(

Non è possibile

Dj_Jo
04-12-2008, 12:09
RAgazzi, qualcuno è riuscito a risolvere il problema,

"impossibile connettersi al servizio online"

Non mi funziona più da un bel po, inoltre adesso si è presentato un altro problema, non mi fa più vedere i server online, mi vien da piangere :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro:

Nel frattempo per questo motivo ho finito la modalità single player troppo facile anche al livello massimo

ais001
04-12-2008, 13:20
non parte mai in nessuna delle 2 modalità single e multi...schermata nera con la scritta del gioco e ritorno al desktop in pochi secondi.
... hai aggiornato TUTTI i driver??? (NON SOLO quelli della sk video).

$ilver$urfer
04-12-2008, 13:28
In modalità single player funziona perfettamente in multiplayer si blocca. Aiuto!!!!!!!:muro:

Larenth
04-12-2008, 14:25

scusami ma alcuni file non ci sono, ho provato ad eliminare tutti i file dx10 ma nulla, succede sempre la stessa cosa: schermata nera e ritorno al desktop.

alexandru_nx3
04-12-2008, 15:04
Ciao a tutti mi sono appena registrato ed ho il vostro stesso problema, eseguo il gioco nn online e mi si apre la finestra con la sigla di codwaw dopo di chè una schermata nera e subito dopo crasha...

io ho directX 9c ed eseguire il tutorial nn mi è possibile poichè appena provo a cancellare uno dei file dll mi si "rigenera" in pochi secondi. Se sapete una soluzione giusta perfavore ditelo anche a me, Grazie!!

cervus92
04-12-2008, 15:25
...si è originale...e ho provato anche quello originale di un mio amico....per vedere se era il mio dvd...ma niente...e comunque...adesso mi da un problema grafico in più ancora...come se non bastasse...ora vi posto un immagine.....praticamente il problema sta nelle strisce nere sul lato sinistro dell'arma....e ora anche nelle nuvolette nere che si vedono in fondo...le potete vedere bene nell'immagine...sono nuvolette di fumo nere che non centrano niente e che lampeggiano...si vede chiaramente che è un errore di gioco...

Secondo me è la scheda video. Con che risoluzione giochi? Prova ad abbassarla e a togliere i filtri.

Stantor91
04-12-2008, 16:15
Secondo me è la scheda video. Con che risoluzione giochi? Prova ad abbassarla e a togliere i filtri.

ci ho gia provato...ho chiesto anche nel forum nel sito di cod...anche un altr paio di persone hanno avuto lo stesso problema..ma nessuno sa come risolvere...non si capisce cosa sia....:muro:

@less@ndro
04-12-2008, 16:22
Modera i termini!! :mad:

quando ce vuole ce vuole. :O

gippif
04-12-2008, 16:34
scusate raga ma c'è un modo per poter vedere gli FPS in call of duty, perke all'improvisso tutto lo scenario score tranquillo mentre i personaggi scattano allimproviso......e nn so il motivo????

cmq ho un ati mobility radeon hd 2400 xt gli ultimi catalist (8.11 modatti) ....:)

cervus92
04-12-2008, 16:51
Si usa fraps o rivatuner

Ricky68
04-12-2008, 17:07
ci ho gia provato...ho chiesto anche nel forum nel sito di cod...anche un altr paio di persone hanno avuto lo stesso problema..ma nessuno sa come risolvere...non si capisce cosa sia....:muro:

hai provato ad aggiornare i drivers del chipset della scheda madre?????

Lo so che sembra che non c'entri..... e magari non c'entra.

Però sai com'è....

foxtre
04-12-2008, 18:01
Non è possibile

Ma se non è possibile che mi vada a scatti nelle scene della giungla cosa potrebbe essere il problema?
Ho gli ultimi driver Nvidia, aggiorno sempre tutti i driver del pc costantemente.
E' il primo gioco che mi dà questi problemi!

darkmax
04-12-2008, 18:07
Ciao ragazzi.. io con risoluzione 1680x1050, processore quad 9550 e ati radeon 4870x2.. Come posso impostare le opzioni grafiche? Perchè ho messo tutto al massimo ma sembra scattare..

darkmax
04-12-2008, 18:13
Ho provato con Fraps e mi mette 11/12 fps.. ma come è possibile.. non tiene tutto al massimo? Come drivers ho i catalyst 8.11.. Nel catalyst control center ho messo tutto al massimo..

Schummacherr
04-12-2008, 18:22
Ciao ragazzi..ma c'è un modo per giocare in finestra come facevo con cod4? non riesco piu con alt+invio..mi pareva che con il 4 facessi proprio cosi..

Stantor91
04-12-2008, 18:49
hai provato ad aggiornare i drivers del chipset della scheda madre?????

Lo so che sembra che non c'entri..... e magari non c'entra.

Però sai com'è....

si gia fatto...infatti mi sembra assurdo...il pc è pulito...nemmeno un virus...e pochi programmi...appena formattato...con tutti i drivers più recenti....

Boeing 737
04-12-2008, 18:52
L'ho finito ieri e devo dire che è un gioco bellissimo!
Grafica ottima e missioni altrettanto:D

fluke81
04-12-2008, 19:02
Mia configurazione:
Athlon 3200+ overclocckato a 2400 mhz
X1800XL
2 giga Ram

Ci sto giocando a 1024/768 con tutto attivo tranne l'antialising e con dettagli texture alto e normali.Mi va sui 20/25 fps di media,certe volte scende di piu e certe volte balza anche sui 40,anche in situazione caotiche,mah:mbe:
Da cosa puo dipendere?come posso impostarlo meglio?c'è qualche effetto inutile?

Altra domanda,l'audio è poco coinvolgente,c'è un modo per migliorarlo,inoltre mi è capitato un bug fastidioso,mi sono andate come in distorsione le casse,sembrava quasi che stessero per esplodere:help:

I-ESSE
04-12-2008, 19:23
... hai aggiornato TUTTI i driver??? (NON SOLO quelli della sk video).

Ho aggiornato TUTTI i driver di TUTTO il mio hardware!
Ho provato davvero tutto ma senza risultato...boh...ormai non so più che fare!
Ho letto che per Nvidia potevano essere i nuovi driver(dai 180 in sù) a creare problemi anche...ma tornando ai precedenti, nulla il risultato non cambia:
sto gioco non parte mai!
:mad:

ais001
04-12-2008, 19:28
... occhio che x togliere "bene" i driver, devi:
- rimuovere i driver
- rimuovere la vga da "gestione periferiche" (xchè alcune dll rimangono lo stesso in system32 di windows)
- lanciare il tool della nvidia x pulire il registro
- spegnere il pc
- cambiare scheda
- accendere il pc ed usare i driver (magari già precedentemente scompattati)

ais001
04-12-2008, 19:29
1. come posso impostarlo meglio?
2. Altra domanda,l'audio è poco coinvolgente,c'è un modo per migliorarlo

1. cambia cpu e svga

2. prenditi una Creative X-Fi e setta le EAX5.0

@less@ndro
04-12-2008, 19:45
Ciao ragazzi.. io con risoluzione 1680x1050, processore quad 9550 e ati radeon 4870x2.. Come posso impostare le opzioni grafiche? Perchè ho messo tutto al massimo ma sembra scattare..

Ho provato con Fraps e mi mette 11/12 fps.. ma come è possibile.. non tiene tutto al massimo? Come drivers ho i catalyst 8.11.. Nel catalyst control center ho messo tutto al massimo..

è normale del resto la tua scheda è una low-level. :O comunque secondo me c'è qualcosa che non va perchè tutto sparato al max dovrebbe farti minimo 150 fps fissi... :stordita:

gippif
04-12-2008, 20:34
raga ma allora è un problema generale ke va a scatti????

io col mio pc
processore intel cor 2 duo T7500 da 2,2 ghz

ram 2 GB

scheda video ati mobility radeon hd 2400 xt

risoluzione 1240x768 mi va a scatti.....cioe il paesaggio scarre tranquillo mentre solo i personaggi scattano....:confused: :confused:

strana come cosa.....:muro:

I-ESSE
04-12-2008, 20:56
... occhio che x togliere "bene" i driver, devi:
- rimuovere i driver
- rimuovere la vga da "gestione periferiche" (xchè alcune dll rimangono lo stesso in system32 di windows)
- lanciare il tool della nvidia x pulire il registro
- spegnere il pc
- cambiare scheda
- accendere il pc ed usare i driver (magari già precedentemente scompattati)

mmm...grassie per la dritta...proverò anche questa...
...sia mai quella buona!
Vi saprò dire.
;)

darkmax
05-12-2008, 00:37
è normale del resto la tua scheda è una low-level. :O comunque secondo me c'è qualcosa che non va perchè tutto sparato al max dovrebbe farti minimo 150 fps fissi... :stordita:

Si ma io ho settato tutti i filtri al massimo in catalyst control center.. Ora comunque provo a rimettere i driver vecchi..

sopress
05-12-2008, 01:52
Ragazzi un aiutino... con il sistema in firma ho un problema, con xp sp3 il gioco va alla grande, oggi l'ho installato su vista sp1 64bit, lo avvio e tutto ok, scelgo la modalità singolo, riprendo la partita salvata con xp (ho copiato la cartella con il profilo e i salvataggi da xp a vista) al momento di cliccare per iniziare la missione mi ritorna al desktop con un errore generico.... Che mi dite di buono?

edit: risolto riavviando il livello, ma è incredibile come con vista sia tremendamente più lento! Siamo sui 10fps contro i 40 e più di xp! Ma perchè?

Ramingo^^
05-12-2008, 09:45
Raga ho bisognod i aiuto...

Fino a ieri mi partiva tranquillamente poi all'improvviso non mi parte più e mie sce questo nella console:

----- Initializing Renderer ----
execing ragdoll.cfg from disk
----- Client Initialization -----
----- Client Initialization Complete -----
Trying SMP acceleration...
...succeeded.
----- R_Init -----
Getting Direct3D 9 interface...
Pixel shader version is 3.0
Vertex shader version is 3.0
Shader model 2.0 code path is available.
Shader model 3.0 code path is available.
Using Shader model 3.0 code path because it is the best available path on this hardware.
Attempting 1024 x 768 fullscreen with 32 bpp at 60 hz
Game window successfully created.
Using 4x anti-aliasing
Creating Direct3D device...
Loading fastfile code_post_gfx
Loading fastfile ui
Loading fastfile common
Initializing render targets...
Requested frame buffer to be 24-bit color with 8-bit alpha
DirectX returned a frame buffer that is 24-bit color with 8-bit alpha
Initializing static model cache...
Initializing dynamic buffers...
Initializing particle cloud buffer...
Creating Direct3D queries...
Loading fastfile 'code_post_gfx'
used 1.13 MB memory in DB alloc
Setting initial state...
DirectX reports 512 MB of video memory and 2465 MB of available texture memory.
Using video memory size to cap used texture memory at 496 MB.
Texture detail is set automatically.
Using picmip 0 on most textures, 0 on normal maps, and 0 on specular maps
Waited 13 msec for asset '$additive' of type 'material'.
Waited 20 msec for asset 'shadowcaster' of type 'material'.
Waited 2 msec for asset 'cinematic' of type 'material'.
Error: Could not load material "water_droplet".
Error: Could not load material "water_dynamic_spray".

------- sound system initialization -------
Loading fastfile 'ui'
used 39.48 MB memory in DB alloc

Error during initialization:
Unhandled exception caught

C'è da dire che sono passato al dolby digital attraverso amplificatore e casse JBL ma dopo questo cambiamento mi era partito....e ho giocato in dolby digital..poi da ieri sera..non parte più...cosa puà essere successo???

CPT CoRtEz
05-12-2008, 10:32
che macello queste schede ATI.. io ho tutto Nvidia e vado alla grande..
:read:

Ricky68
05-12-2008, 10:44

:D :D :D vai alla grande, ma lentamente.....

CPT CoRtEz
05-12-2008, 11:04
:D :D :D vai alla grande, ma lentamente.....

:cry: io mi riferivo alla compatibilità.. non alla velocità.. però hai ragione è così, ognuno poi prende ciò di cui ha bisogno, che sia stabilita/compatibilita o velocità :D

Ricky68
05-12-2008, 11:53
:cry: io mi riferivo alla compatibilità.. non alla velocità.. però hai ragione è così, ognuno poi prende ciò di cui ha bisogno, che sia stabilita/compatibilita o velocità :D

bah ti dirò... io ogni anno cambio scheda video (dal 2000 ormai) e compro sempre quella più performante nel rapporto qualità/prezzo, Nvidia o Ati che sia.

Mai avuto problemi grossissimi nè con ATI ne con Nvidia (a parte la 8800gt :mad: con i suoi problemi di surriscaldamento)

Secondo me i problemi di compatibilità dipendono da altri fattori.... o meglio da altro hardware. Bene o male ati/nvidia sono lo standard.
E poi, come si dice da tempo, il problema maggiore dei PC, è chi c'è davanti alla tastiera :)

PS: tantissimi giochi dell'ultima generazioni hanno bug. Troppa fretta nel pubblicarli.... ma le scadenze sono scadenze....
Quindi diciamo che il 90% delle volte non è colpa dell'hardware, ma del software.....

CPT CoRtEz
05-12-2008, 11:56
bah ti dirò... io ogni anno cambio scheda video (dal 2000 ormai) e compro sempre quella più performante nel rapporto qualità/prezzo, Nvidia o Ati che sia.

Mai avuto problemi grossissimi nè con ATI ne con Nvidia (a parte la 8800gt :mad: )

Secondo me i problemi dipendono da altri fattori....scusa la curiosità ma che problemi hai avuto con la 8800 gt? perche a me va bene.. non è il top ma se la cava.. :confused:

Ricky68
05-12-2008, 12:00
si, ho corretto il post sopra......

La primissima serie delle 8800gt aveva problemi di surriscaldamento, e conseguente freeze del sistema. Proprio con COD4 :)

Occorreva sostituire il dissipatore originale e raffreddare bene le memorie e i vari chipset del PCB.....

Poi con la seconda serie, hanno montato dissipatori più performanti, e tutto si è sistemato.

CPT CoRtEz
05-12-2008, 12:05
si, ho corretto il post sopra......

La primissima serie delle 8800gt aveva problemi di surriscaldamento, e conseguente freeze del sistema. Proprio con COD4 :)

Occorreva sostituire il dissipatore originale e raffreddare bene le memorie e i vari chipset del PCB.....

Poi con la seconda serie, hanno montato dissipatori più performanti, e tutto si è sistemato.

vero, il fatto è che la mia è una BFG da 512 MB quindi non ho di questi problemi!
per il resto son d' accordissimo con te, il fatto che i giochi escano ancora "acerbi" non fa che peggiorare la situazione e i nervi di tutti noi gamer..:muro: ma poco si può fare, se non sottostare! :D

asusnemesis
05-12-2008, 14:45
Salve a tutti, ho un grosso problema con CoD5, prima mi crashava alla 3 missione con DirectX Error (avevo messo le DX del DVD) ho aggironato a quelle di Nov2008 e ho risolto. Ora il gioco crasha alla missione successiva a "Anello D'acciaio" (in inglese "Ring Of Steel"). In pratica si blocca a metà del caricamento.....si blocca il video/briefing, audio...diventa tutto nero e sono costretto a riavviare il PC (CTRL+ALT+CANC, ALT+F4, ALT+TAB non funzionano)...mi crasha con la stessa modalità anche durante il caricamento di queste 2 mappe MultiPlayer (in inglese) Dome e Asylum.
Soddisfo TUTTI i requisiti (anche perchè a parte quelle 2 mappe multi e tutte le missioni prima Ring Of Steel, il gioco va alla grande :mbe: ). Ho inviato mail all'assistenza ma non mi rispondono. Ho aggiornato ogni driver possibile immaginabile ma nulla, ho anche formattato il PC :mc: ......AIUTATEMI! :help: :help: :help: :help: :help:

xgab
05-12-2008, 15:36

parole sante le nvidia sono più leggere pochi bug driver e + scattanti poi dimende dalle altre ati:cool:

asusnemesis
05-12-2008, 16:09
Salve a tutti, ho un grosso problema con CoD5, prima mi crashava alla 3 missione con DirectX Error (avevo messo le DX del DVD) ho aggironato a quelle di Nov2008 e ho risolto. Ora il gioco crasha alla missione successiva a "Anello D'acciaio" (in inglese "Ring Of Steel"). In pratica si blocca a metà del caricamento.....si blocca il video/briefing, audio...diventa tutto nero e sono costretto a riavviare il PC (CTRL+ALT+CANC, ALT+F4, ALT+TAB non funzionano)...mi crasha con la stessa modalità anche durante il caricamento di queste 2 mappe MultiPlayer (in inglese) Dome e Asylum.
Soddisfo TUTTI i requisiti (anche perchè a parte quelle 2 mappe multi e tutte le missioni prima Ring Of Steel, il gioco va alla grande :mbe: ). Ho inviato mail all'assistenza ma non mi rispondono. Ho aggiornato ogni driver possibile immaginabile ma nulla, ho anche formattato il PC :mc: ......AIUTATEMI! :help: :help: :help: :help: :help:

OK, sono veramente nella m***a ora.....non mi carica neppure le miss che prima andavano....ankora DirectX Error....ma ormai aggiorno la DirectX ogni volta prima di giocare :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: .......!!!!

darkmax
05-12-2008, 16:42
Si ma io ho settato tutti i filtri al massimo in catalyst control center.. Ora comunque provo a rimettere i driver vecchi..

Ma io con Quad 9550, 4 gb di ram e ATI 4870X2 quanto dovrei fare con fraps ad una risoluzione di 1680x1050?

xgab
05-12-2008, 16:49
stai prendendo x il :ciapet:

Dj_Jo
05-12-2008, 17:24
Ma io con Quad 9550, 4 gb di ram e ATI 4870X2 quanto dovrei fare con fraps ad una risoluzione di 1680x1050?

Secondo me 100/120 fps

cabernet
05-12-2008, 18:28
dopo la missione del carroarmato..quante missioni mancano alla fine?

asusnemesis
05-12-2008, 19:32
dopo la missione del carroarmato..quante missioni mancano alla fine?

spero un bel po, perke io sono oltre quella miss (anke se mi crasha semore :cry: )....se finisce di li a poco allora dura vermaente poco

darkmax
05-12-2008, 19:46
Secondo me 100/120 fps

Ed invece no.. scopro ora che sono sui 60 fps.. meno nelle situazioni più complesse.. Ed è un riscontro di vari utenti con la configurazione simile alla mia.. In effetti pensavo di più..

steve_m0rse
05-12-2008, 21:16
qualcuno può dirmi se c'è molta differenza tra cod5 in dx9 e cod5 in dx10 su vista? tnx bb...

@less@ndro
05-12-2008, 21:33
Ed invece no.. scopro ora che sono sui 60 fps.. meno nelle situazioni più complesse.. Ed è un riscontro di vari utenti con la configurazione simile alla mia.. In effetti pensavo di più..

prova a disattivare il crossfire, io con il sistema in sign solo che con la 8800 ultra a 1440x900 con cod 4 facevo sugli 80 tutto sparato al max, tu con una sola 4870 dovresti farlo a 1680x1050, figurarsi con due... :rolleyes:

tigermask2003
06-12-2008, 00:06
Ciao a tutti,
mi è capitata una cosa curiosa: ucciso da una baionetta di un giapponese, il gioco non si riavvia ed io rimango a fissare il cielo continuando a sentire i rumoeri della battaglia intorno a me. Sono stato costretto ad ESC + riavvio livello....
E' successo anche a voi? Come ovviare?
Saluti.
Andrea.

Riccardo224
06-12-2008, 00:53
Iscritto

Raga ho un problema.... quando faccio partire il multiplayer,mi dice:
"Recupero informazioni occunt"
Dopodichè crasha e mi dà "Unhandled exception caught"

Premetto che ho già eseguito i consigli precedenti,ma non è cambiato nulla T.T

Help!!!