View Full Version : [Thread Tecnico] Call Of Duty 5 World At War
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
Ragazzi scusate... ho preso COD5 anche io e dopo aver installato tutte le patch fino alla 5 mi accingo a giocare.. il gioco va benissimo ma...NIENTE AUDIO!! Ma cavoolooo...ho fatto di tutto, ho perso mezzo pomeriggio a leggere e rileggere tutte le possibili soluzioni ma sto benedetto audio non si vuole sentire.
Premetto ho aggiornato tutti i driver!! Mio SO è Win xp, ho scheda video Ati HD4890 e scheda audio creative X-FI. ho tolto dalle impostazioni suoni e periferiche i driver Half modem duplex ma niente!
Ho letto che si dovrebbe impostare la frequenza audio della scheda a 24 Bit, 48000 Hz ma su XP non c'è quella voce sempre nelle impostazioni audio e neanche nella consolle creative della scheda ho cavato un ragno dal buco.
Dio.. son disperatissimo!! ma non potevano lasciare le impostazioni audio come nel bellissimo e precedente COD4??? :muro: :muro: :doh:
qualcuno ha qualche dritta ancora prima che uso il cd di COD5 come freesbe per il gatto? :mad:
Io ho la tua stessa scheda audio, e funziona benissimo :)
Prova a cancellare la cartella di con con le impostazioni e i salvataggi del gioco, magari si è impastato qualke cosa :)
PS: avevo gia sentito di questo problema, ma mi pare fosse stato risolto con una patch
Io ho la tua stessa scheda audio, e funziona benissimo :)
Prova a cancellare la cartella di con con le impostazioni e i salvataggi del gioco, magari si è impastato qualke cosa :)
PS: avevo gia sentito di questo problema, ma mi pare fosse stato risolto con una patch
ho cancellato i salvataggi su C:\Documents and Settings\Leux\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Activision\CoDWaW\players
dove trovo altre cose che posso cancellare? cosi ancora non va l'audio
ricordo ho aggiornato tutto il gioco alla patch 5
SIIIIIIIIIIIIIIIII adesso funziona!!!!
dovevo solo riavviare!!! :D
ragazzi grazie di cuore!!! posso giocare a COD 5 finalmente a tutto volume..sperando non mi arrivano i caramba sotto casa con tutti gli spari del mio impianto THX :D :D
...puoi spiegarmi come settare il file cfg?
... semplicemente apri il file col notepad/wordpad e configuri le impostazioni hardware della tua scheda a manina e poi salvi.... lanciando poi il gioco vedi che già si risolve il problema.
... è uno dei tanti bug che ha CoD5.
... semplicemente apri il file col notepad/wordpad e configuri le impostazioni hardware della tua scheda a manina e poi salvi.... lanciando poi il gioco vedi che già si risolve il problema.
... è uno dei tanti bug che ha CoD5.
Grazie..per fortuna ho risolto cancellando le vecchie impostazioni e salvataggi. ora funzia!!
che bello
grazie;)
H.D. Lion
16-09-2009, 16:08
A me continua a non partire.....:boh:
secondo: vedo degli artefatti su particolari tipi di fumo sia in sinlge (la missione di conquista dell'aereoporto, sembra che il fumo sia come una nebbia che va e viene e in multi quando lancio la fumogena)
grazie
Per chiunque abbia problemi di flickering con il fumo (cosa che non capitaa pochi) ..:
1)abilitare nelle opzioni del gioco l'utilizzo della console.
2)sempre dal menù principale, aprire la console con il tasto \
3)digitare r_zfeather 1
Per chiunque abbia problemi di flickering con il fumo (cosa che non capitaa pochi) ..:
3)digitare r_zfeather 1
Sarebbe? :mbe:
Magari ho ste problema e non me ne accorgo :rolleyes:
Sarebbe? :mbe:
Magari ho ste problema e non me ne accorgo :rolleyes:
Dai uno sguardo a questo screen...le macchie nere!
Se hai questo problema dovresti vedere del fumo lampeggiante....
Si può risolverlo anche inserendo nel file config. o modificando la stringa originale in questo modo.... "/seta r_zfeather 1"
Dai uno sguardo a questo screen...le macchie nere!
Se hai questo problema dovresti vedere del fumo lampeggiante....
Si può risolverlo anche inserendo nel file config. o modificando la stringa originale in questo modo.... "/seta r_zfeather 1"
Non vedo nessuno screen :confused:
Non vedo nessuno screen :confused:
http://img90.imageshack.us/i/smokewtfyb8.jpg/
Tetrahydrocannabin
17-09-2009, 15:18
puoi usare la stessa key ma poi non puoi giocare nei server pubblici... infatti lui voleva giocare in lan, il che è possibilissimo. se poi volesse giocare alla zombie mod allora non potrebbe e dovrebbe ricorrere a fix e cavolate varie, ma il mp normale in lan lo può fare.
scusa se insisto... tecnicamente ok, lo può fare ma a rigor di logica (e di licenza) 1 key = 1 pc
:)
3)digitare r_zfeather 1
praticamente dobbiamo fare noi quello che in teoria doveva essere stato fatto nel gioco :D :D
ma chi controlla i giochi prima di essere venduti teneva banco a delle scimmie urlatrici?
http://img90.imageshack.us/i/smokewtfyb8.jpg/
Ma per le nuvolette nere ke dici sarebero quelle 2 in cima allo schermo?
a me sembrano normali :mbe:
Ma per le nuvolette nere ke dici sarebero quelle 2 in cima allo schermo?
a me sembrano normali :mbe:
NO..mi riferisco alle macchie nere sotto gli alberi...
NO..mi riferisco alle macchie nere sotto gli alberi...
Be guardandolo meglio sembra un'pò strano come fumo, ma nel gameplay non l'ho mai notato :rolleyes:
@less@ndro
17-09-2009, 21:21
scusa se insisto... tecnicamente ok, lo può fare ma a rigor di logica (e di licenza) 1 key = 1 pc
questo si, ma suvvia se uno ha comprato il gioco a casa sua può farne quello che vuole. almeno io la penso così. :stordita:
Be guardandolo meglio sembra un'pò strano come fumo, ma nel gameplay non l'ho mai notato :rolleyes:
effettivamente neanche io l'ho notato subito. :stordita: secondo me è un effetto voluto. :O
questo si, ma suvvia se uno ha comprato il gioco a casa sua può farne quello che vuole. almeno io la penso così. :stordita:
Quoto..
effettivamente neanche io l'ho notato subito. :stordita: secondo me è un effetto voluto. :O
Assolutamente no..! :) Del resto puoi verificarlo facilmente...apri la console e digita il comando che suggerivo (senza eseguirlo) vedrai apparire anche il valore di default...quest'ultimo è 1..! Se poi vuoi vedere il flickering in azione impostalo su 0 in questo modo: r_zfeather 0 .....
Il problema sorge solo agli utenti la cui installazione (per motivi che ignoro) prevede che questo setting sia impostato su 0 e non su 1 come normalmente dovrebbe...
uscita la 1.6 anche per pc sia client che server, aggiornato subito ed anche i nostri server, per l'occasione ho fatto installare anche un fast level65 in modalità SD su dome :D :D :stordita:
ip server: 94.47.0.35:29000
@less@ndro
19-09-2009, 10:53
uscita la 1.6 anche per pc sia client che server, aggiornato subito ed anche i nostri server, per l'occasione ho fatto installare anche un fast level65 in modalità SD su dome :D :D :stordita:
visto, in totale sono circa 3,2 gb di patch. :eek:
Ma contiene anke il Map pack 3 di cui parlavamo qualke settimana fa?
quello con la nuova mappa zombie?
era ora c@zzo! :D
non riuscivo più ad aspettarla sta patch!! :asd:
che ficata in multi quella degli zombi.. ma si può impostare la difficoltà?
che ficata in multi quella degli zombi.. ma si può impostare la difficoltà?
no,
più si sale di livello e più diventa difficile in automatico dato che aumentano gli zombi ecc..
Certo! ;)
:yeah:
ho finito ora di scaricarla, installo e vado subito di zombie!!!
no,
più si sale di livello e più diventa difficile in automatico dato che aumentano gli zombi ecc..
ah giusto ma sta cosa vale anche per il multi perchè se nn mi sbaglio dopo che ne amazzavi un tot salivi di livello quindi in multi si sale subito.....
ah giusto ma sta cosa vale anche per il multi perchè se nn mi sbaglio dopo che ne amazzavi un tot salivi di livello quindi in multi si sale subito.....
per quanto riguarda le mie poche esperienze in codwaw mi sebra che il single e il multi per gli zombie sono uguali a volte ho notato che se si gioca in 4 arrivino più zombi quindi probabilemente il numero degli zombie è calcolato in base a i players
per quanto riguarda le mie poche esperienze in codwaw mi sebra che il single e il multi per gli zombie sono uguali a volte ho notato che se si gioca in 4 arrivino più zombi quindi probabilemente il numero degli zombie è calcolato in base a i players
Esatto è propio così ;)
Altrimenti arebbe troppo facile giocare in 4, e si arriverebbe a livelli altissimi :)
appena fatta una partita a scazzo sulla nuova mappa zombie...
bella, tanto grande e un pò incasinata! :D
molto simpatiche le armi "aliene" :asd:
Esatto è propio così ;)
Altrimenti arebbe troppo facile giocare in 4, e si arriverebbe a livelli altissimi :)
esatto quello che ho detto io;)
Carine le 3 nuove mappe multi........almeno si ha un po' di longevita'....:O
@less@ndro
21-09-2009, 12:42
nessuno conosce un server con una specie di promod? :fagiano:
Che cosa intendi nello specifico?:read:
@less@ndro
23-09-2009, 13:47
Che cosa intendi nello specifico?:read:
tipo la promod di cod 4, quindi niente perck, cani, silenzio di tomba ecc. :O
yep !
http://www.tek-9.org/forum/Promod-37/Promod_CODWaW_Official-3119.html
Scusa la domanda ma cosa te ne fai?Cosi' gli si toglie il bello....no.....:read:
Scusa la domanda ma cosa te ne fai?Cosi' gli si toglie il bello....no.....:read:
No! :D
io gioco a cod4 principalmente promod2win :D
No! :D
io gioco a cod4 principalmente promod2win :D
quoto e sottoscrivo! :O
io non ne posso più di sti perk ecc....
e nel mw2 hanno messo anche 2 potenziamenti x arma! :eek:
scandaloso... :nonsifa:
@less@ndro
23-09-2009, 22:10
anche io prima la pensavo come te, poi un giorno mi sono rotto le balle dei soliti camperoni che chiamavano raid ed eli, dei nabbi col martirio, last stand e jugg. così sono andato in promodlive su cod 4 e adesso gioco solo a quella.
quoto e sottoscrivo! :O
io non ne posso più di sti perk ecc....
e nel mw2 hanno messo anche 2 potenziamenti x arma! :eek:
scandaloso... :nonsifa:
guarda i perk come red dot ecc li tollero anche, solo che in mw 2 aggiungeranno anche i perk a chi fa tot MORTI consecutive appunto per avvantaggiare i nabbi. :muro:
@ale
addami su xfire ammesso ke tu lo abbia @ superds
@less@ndro
24-09-2009, 11:26
@ale
addami su xfire ammesso ke tu lo abbia @ superds
ci eravamo gia addati. :O:D
ci eravamo gia addati. :O:D
lol !! :D:D:D:D
giusto altairrrr
;)
]Fl3gI4s[
03-10-2009, 12:36
installando call of duty in win seven a un certo punto mi dice che il gioco per funzionare ha bisogno delle directx 9c e vuole installarle... ma seven non usa le directx 11..
che significa?
@less@ndro
05-10-2009, 13:40
Fl3gI4s[;29131736']installando call of duty in win seven a un certo punto mi dice che il gioco per funzionare ha bisogno delle directx 9c e vuole installarle... ma seven non usa le directx 11..
che significa?
seven usa le dx9/10 e le 11. il gioco però è in dx9 quindi c'è poco da fare.
]Fl3gI4s[
05-10-2009, 19:27
seven usa le dx9/10 e le 11. il gioco però è in dx9 quindi c'è poco da fare.
allora seven siccome ha le direct 11 puo' usare anche le 10 e le 9. mentre vista che ha le directx10 puo' usere anche le 9 ma non le 11 giusto?
@less@ndro
05-10-2009, 23:52
Fl3gI4s[;29160669']allora seven siccome ha le direct 11 puo' usare anche le 10 e le 9. mentre vista che ha le directx10 puo' usere anche le 9 ma non le 11 giusto?
anche vista può usare le dx11. :read:
]Fl3gI4s[
06-10-2009, 12:50
anche vista può usare le dx11. :read:
basta avere una scheda video compatibile , gioco compatibile e poi installare le directx11 su vista?si puo' fare allora..?
@less@ndro
06-10-2009, 13:44
Fl3gI4s[;29168512']basta avere una scheda video compatibile , gioco compatibile e poi installare le directx11 su vista?si puo' fare allora..?
esatto. :read:
full metal
06-10-2009, 15:13
con la mia config ci gioco a dettagli minimi a 1024 x 768 è normale?
dark kikko
06-10-2009, 16:33
piccola domanda io e un'amico volevamo fare una partita lan solo lan senza entrare su internet cosi ho collegato il cavo lan senza swich tanto ieri ha funzionato con un'altro sparatutto ma nulla nn mi fa avviare la partita
come posso fare?
]Fl3gI4s[
06-10-2009, 17:07
esatto. :read:
ma se call of duty 5 world at war funziona con directx 9 che sono vecchie quali sono i giochi che sfruttano le dx 10? per le dx 11 scommetto che non c'è ancora nessun gioco?
angelo68
06-10-2009, 20:55
Scusate ragazzi,
ma non c'è nessun modo di giocare con una scheda video ATI RADEON X800 ? :doh: :confused: :cry:
]Fl3gI4s[
06-10-2009, 21:27
Scusate ragazzi,
ma non c'è nessun modo di giocare con una scheda video ATI RADEON X800 ? :doh: :confused: :cry:
ma il gioco non ti parte o cosa?
@less@ndro
06-10-2009, 22:11
con la mia config ci gioco a dettagli minimi a 1024 x 768 è normale?
non so bene che scheda tu abbia, serie 3600 dei portatili comunque non è il top... direi che quindi è normale.
piccola domanda io e un'amico volevamo fare una partita lan solo lan senza entrare su internet cosi ho collegato il cavo lan senza swich tanto ieri ha funzionato con un'altro sparatutto ma nulla nn mi fa avviare la partita
come posso fare?
suppongo che abbiate quindi un solo gioco originale, quindi dovete usare i metodi "artigianali" che non posso spiegare qui. :D
Fl3gI4s[;29172323']ma se call of duty 5 world at war funziona con directx 9 che sono vecchie quali sono i giochi che sfruttano le dx 10? per le dx 11 scommetto che non c'è ancora nessun gioco?
infatti non ci sono giochi dx10.
Scusate ragazzi,
mi pare non supporti i nuovi shader o qualcosa del genere... prova a vedere se c'è qualche rimedio home made.
angelo68
07-10-2009, 20:47
mi pare non supporti i nuovi shader o qualcosa del genere... prova a vedere se c'è qualche rimedio home made.
Esatto mi mancano i requisiti minimi della scheda video....
"ATI Radeon 1600XT or higher (Shader 3.0 or better)"
si sente il sottofondo, ma è tutto nero... :( :help:
Dove provo a vedere se c'è qualche rimedio "home made" ? :confused: :mbe:
full metal
08-10-2009, 07:25
come girera su una 5870?
spulcia da qualche parte, perche che io sappia almeno su cod4 c'era il comando console che attiva sm 3.0 o 2.0 ora non ricordo quale sia .
Brutale910
08-10-2009, 14:33
come girera su una 5870?
tutto al massimo!!
]Fl3gI4s[
08-10-2009, 19:05
io gioco con il codice delle munizioni infinite. mi capita pero' che ogni volta che muoio devo rimettere il codice da console.. esiste un modo per non rimettere ogni volta il codice?
Fl3gI4s[;29203635']io gioco con il codice delle munizioni infinite. mi capita pero' che ogni volta che muoio devo rimettere il codice da console.. esiste un modo per non rimettere ogni volta il codice?
sarebbe give all... comunque se vuoi binda i tasti
bind (tastochevuoi) give all
]Fl3gI4s[
08-10-2009, 19:17
sarebbe give all... comunque se vuoi binda i tasti
bind (tastochevuoi) give all
no, give all è per tute le armi. per le munizioni è sf_use_ignoreammo 1 . pero' ogni volta che mi uccidono e riparto devo ridare di nuovo il comando prima mettendo lo 0 al posto di 1 e poi ridando il comando normale sf_use_ignoreammo 1
Fl3gI4s[;29203798']no, give all è per tute le armi. per le munizioni è sf_use_ignoreammo 1 . pero' ogni volta che mi uccidono e riparto devo ridare di nuovo il comando prima mettendo lo 0 al posto di 1 e poi ridando il comando normale sf_use_ignoreammo 1
oddio si scusa mi sono confuso :D
comunque prova a bindare 2 tasti allora , magari 1 imposta 0 e 2 imposta 1 .
se non ti trovi così nn sapresi :S
]Fl3gI4s[
08-10-2009, 19:20
oddio si scusa mi sono confuso :D
comunque prova a bindare 2 tasti allora , magari 1 imposta 0 e 2 imposta 1 .
se non ti trovi così nn sapresi :S
non ho capito come si fa a blindare...??
Fl3gI4s[;29203833']non ho capito come si fa a blindare...??
\bind (tasto) (comando da eseguire)
per give all sarebbe
\bind 1 give all
]Fl3gI4s[
08-10-2009, 22:27
\bind (tasto) (comando da eseguire)
per give all sarebbe
\bind 1 give all
mettendo bind 1 sf_use_ignoreammo 1 non va..
angelo68
08-10-2009, 22:39
spulcia da qualche parte, perche che io sappia almeno su cod4 c'era il comando console che attiva sm 3.0 o 2.0 ora non ricordo quale sia .
Scusa Superds, è per me la tua risposta, vero ? :fagiano:
dove potrebbe essere il comando ?? :doh: :eek:
crash223
11-10-2009, 17:25
un saluto a tutti
ho il problema del no audio, pero il link della soluzione postato nn esiste piu:cry:
ho un pc con xp sp3 con audio integrato realtek
- ho aggiornato gia i driver all'ultima versione
- agg ultima direct x
- reinstallato gioco con tutte le relative patch fino alla 1.6
:mc:
qualcuno puo darmi una mano??:rolleyes:
ciao a tutti!!
ho appena messo windows 7 e cod...
all'inizio il gioco funzionava correttamente ma un paio di giorni fa ha cominciato a fare che quando lo avvio rimane la schermata nera. se esco mi da un errore dalla console di cod...
volevo allora provare ad applicare unl-cdwu.sfv ma in win 7 non ho idea di dove vada...
qualcuno mi sa aiutare?? grazie!!
@less@ndro
12-10-2009, 00:33
un saluto a tutti
ho il problema del no audio, pero il link della soluzione postato nn esiste piu:cry:
ho un pc con xp sp3 con audio integrato realtek
- ho aggiornato gia i driver all'ultima versione
- agg ultima direct x
- reinstallato gioco con tutte le relative patch fino alla 1.6
:mc:
qualcuno puo darmi una mano??:rolleyes:
non si sente proprio? quale link?
ciao a tutti!!
ho appena messo windows 7 e cod...
all'inizio il gioco funzionava correttamente ma un paio di giorni fa ha cominciato a fare che quando lo avvio rimane la schermata nera. se esco mi da un errore dalla console di cod...
volevo allora provare ad applicare unl-cdwu.sfv ma in win 7 non ho idea di dove vada...
qualcuno mi sa aiutare?? grazie!!
l'unl non serve a nulla (il percorso comunque è quello per vista), che errore ti da? che scheda audio hai?
ps. firma irregolarissima. :O
Ho un problema con il multiplayer, non riesco a creare un profilo online. Dopo aver dato l'ok mi ritorna alla schermata che dice che per giocare devo fare un profilo online metto il nome e ricomincia, il firewall a tutti i permessi, ho visto che qualcuno ha avuto lo stesso problema ma non ho visto risposte con la eventuale soluzione. :confused:
@less@ndro
13-10-2009, 01:58
Ho un problema con il multiplayer, non riesco a creare un profilo online. Dopo aver dato l'ok mi ritorna alla schermata che dice che per giocare devo fare un profilo online metto il nome e ricomincia, il firewall a tutti i permessi, ho visto che qualcuno ha avuto lo stesso problema ma non ho visto risposte con la eventuale soluzione. :confused:
gioco originale? :Perfido:
Di seconda mano, vuoi dire che forse il codice è già in rete e allora non lo prende?:muro:
@less@ndro
13-10-2009, 13:42
Di seconda mano, vuoi dire che forse il codice è già in rete e allora non lo prende?:muro:
se il codice è gia stato attivato non puoi giocarci online... o ti fai dare tutti i dati del suo profilo, oppure devi ricorrere a metodi più ehm manuali e giocare nei server che non richiedono il cd key. :stordita:
ciao! sapete dirmi se si è sviluppata una community per il multiplayer
@less@ndro
13-10-2009, 22:30
ciao! sapete dirmi se si è sviluppata una community per il multiplayer
da quello che ho visto io non tanto, ci sono alcuni clan che ogni tanto fanno qualche pcw ma viene visto come molto for fun, per tornei e campionati si usa cod 4.
anche a me da questa sensazione... :stordita: preferisco di gran lunga il 4 per partite serie... con questo ci ho praticamente solo giocato in mode zombie... :asd:
Quoto in pieno....il 4 è tutta un'altra cosa senza dubbio!:read:
Salve a tutti, ho dei problemi nel giocare online, nel senso che o nn mi mostra alcun server oppure me ne mostra una lista nella quale nn c'è nemmeno un giocatore...pensavo, prima di chiedere consiglio qui, di scaricarmi le varie patch..ma devo farvi una domanda probabilmente stupida, devo scaricarmele tutte e quattro oppure posso scaricarmi solo l'ultima? Grazie :)
@less@ndro
17-10-2009, 01:10
Salve a tutti, ho dei problemi nel giocare online, nel senso che o nn mi mostra alcun server oppure me ne mostra una lista nella quale nn c'è nemmeno un giocatore...pensavo, prima di chiedere consiglio qui, di scaricarmi le varie patch..ma devo farvi una domanda probabilmente stupida, devo scaricarmele tutte e quattro oppure posso scaricarmi solo l'ultima? Grazie :)
in prima pag. :read:
in prima pag. :read:
heheh scusa la distrazione, posto nel thread ufficiale :D
@less@ndro
17-10-2009, 09:50
heheh scusa la distrazione, posto nel thread ufficiale :D
:mbe: :mbe: :mbe:
:mbe: :mbe: :mbe:
Nn c'è scritto che le domande riguardanti il comparto multiplayer vanno poste nel thread ufficiale? In ogni caso visti i + a fianco di ogni patch vuol dire che devo partire dalla prima e scaricarle tutte giusto?
ho installato questo gioco che prima ce lo avevo su vusta x64 ora ho messo windows 7 x64..ho messo la pach comulativa fino alla 1.6 ma non mi salva i cambiamenti che metto nel gioco reimposto la risoluzione i comandi ma appena chiudo e lo rifaccio partire mi riappare a 1024x768 a meta schermo... questo lo faceva anche prima di mettere la path.. qualcuno mi sa risolvere? e anzi in opzioni multigiocatore prima mi faceva scegliere il nome che volevo..ora invece è scomparso pure quello.
aiutatemi per piacere grazie
Nn c'è scritto che le domande riguardanti il comparto multiplayer vanno poste nel thread ufficiale? In ogni caso visti i + a fianco di ogni patch vuol dire che devo partire dalla prima e scaricarle tutte giusto?
UP qualcuno mi aiuta per favore? :)
[leviathan]
19-10-2009, 15:55
a memoria
1.1
1.3
1.5
1.6
comunque anche se le installi tutte non succede nulla di sbagliato ;)
;29339200']a memoria
1.1
1.3
1.5
1.6
ok grazie :)
Ho installato correttamente tutte le patch in ordine...ma nn hanno cambiato nulla per quel che riguarda l'online, una volta che clicco su "Cerca Partita" mi porta alla solita schermata dove dovrebbe esserci la lista dei server ma, cercando in LAN, nn ne appare nemmeno uno. In alto a sinistra c'è la scritta: "Ricerca informazioni per 0/0 server" e rimane tale...nn so proprio come fare, vi prego aiutatemi, mi dispiacerebbe molto nn giocare online senza un apparente motivo :(
[leviathan]
21-10-2009, 18:15
cerca su internet, non in lan :D
;29370228']cerca su internet, non in lan :D
Grazie leviathan! Avevo già provato, ma stavolta mi è riuscito! che babbo :D
[leviathan]
21-10-2009, 23:10
e de che ;)
addami sul gioco: maxpaul, che si sà mai :)
Se volete x qualke sfida online ci son pure io ;)
;29374289']e de che ;)
addami sul gioco: maxpaul, che si sà mai :)
Se volete x qualke sfida online ci son pure io ;)
heheheh per ora è meglio che mi impratichisca per bene che sennò mi sotterrate :D cmq addare vuol dire aggiungerti come amico? se è così vi aggiungo tutti e due ;)
[leviathan]
22-10-2009, 18:33
yes, comunque non pensare... in realtà siamo tutti nabbi, i pro sono altri (li trovi sul topic "aspettando MW2" :D :D :D :D
@less@ndro
23-10-2009, 01:10
eppure mi sembra abbastanza chiaro. :O
ho installato questo gioco che prima ce lo avevo su vusta x64 ora ho messo windows 7 x64..ho messo la pach comulativa fino alla 1.6 ma non mi salva i cambiamenti che metto nel gioco reimposto la risoluzione i comandi ma appena chiudo e lo rifaccio partire mi riappare a 1024x768 a meta schermo... questo lo faceva anche prima di mettere la path.. qualcuno mi sa risolvere? e anzi in opzioni multigiocatore prima mi faceva scegliere il nome che volevo..ora invece è scomparso pure quello.
aiutatemi per piacere grazie
prova ad avviare una nuova partita con internet staccato, poi appena salva esci e metti i tuoi save.
;29339200']a memoria
1.1
1.3
1.5
1.6
complimenti! le hai cannate tutte. :asd:
Ho installato correttamente tutte le patch in ordine...ma nn hanno cambiato nulla per quel che riguarda l'online, una volta che clicco su "Cerca Partita" mi porta alla solita schermata dove dovrebbe esserci la lista dei server ma, cercando in LAN, nn ne appare nemmeno uno. In alto a sinistra c'è la scritta: "Ricerca informazioni per 0/0 server" e rimane tale...nn so proprio come fare, vi prego aiutatemi, mi dispiacerebbe molto nn giocare online senza un apparente motivo :(
ho visto che hai risolto... comunuque puoi sempre usare xfire e poi doppio click, io lo trovo mooolto più comodo.
[leviathan]
23-10-2009, 06:49
complimenti! le hai cannate tutte. :asd:
come su win4life :D
troppo forte :sofico:
dago-wood
30-10-2009, 12:33
ho il gioco da un anno e dopo varie richieste all'activision di spiegrarmi perchè improvvisamente non mi facesse + accedere al servizio on-line l'ho lasciato perdere e mi son rimesso a giocare solo su cod 4.
ieri mi è venuta voglia e indovinate'sempre lo stesso
mi fa recupero informazioni account
.......
impossibile connettersi al servizio on line
.......
e nn mi fa giocare,ora io ero al livello 8 di prestigio e di riniziare non mi frega niente ma non mi fa creare neanche nuovi profili!
mi aiutate ?
grassie
ho il gioco da un anno e dopo varie richieste all'activision di spiegrarmi perchè improvvisamente non mi facesse + accedere al servizio on-line l'ho lasciato perdere e mi son rimesso a giocare solo su cod 4.
ieri mi è venuta voglia e indovinate'sempre lo stesso
mi fa recupero informazioni account
.......
impossibile connettersi al servizio on line
.......
e nn mi fa giocare,ora io ero al livello 8 di prestigio e di riniziare non mi frega niente ma non mi fa creare neanche nuovi profili!
mi aiutate ?
grassie
Ovviamente spero tu non abbia venduto la tua copia originale del gioco giusto?Perchè se fosse cosi' sarebbe spiegato anche il problema.....:read:
darkssj89
20-11-2009, 22:43
ragazzi io sono alla prima patch la 1.1 vorrei sapere se le dovrei installare tutte quante o basta soltanto la 1.6! grazie
Max Ichnusa
24-11-2009, 00:31
penso ne avrete già parlato ma la discussione è molto lunga e sono l'una e mezzo di notte e non ho la forza di leggere una marea di pagine....
ho windows 7, intanto sto scaricando le patch, ma non mi parte la missione del single player...
dove devo copiare il famoso file unl-cdwu?? nella prima pagina spiega solo per xp e vista
grazie
ciao ragazzi!
volevo reinstallarlo ma l'installazione non so per quale oscuro motivo non è andata a buon fine... il problema che non riesco nemmeno più a toglierlo per cercare di reinstallarlo, da errore 1906 e non lo disistalla... che posso fare?
ciao ragazzi!
volevo reinstallarlo ma l'installazione non so per quale oscuro motivo non è andata a buon fine... il problema che non riesco nemmeno più a toglierlo per cercare di reinstallarlo, da errore 1906 e non lo disistalla... che posso fare?
Probabilmente si è corrotto qualke cosa nel registro, ti consiglio di:
cancellare manualmente la cartella del gioco,
riavviare il pc,
ripulire il registro approfonditamente
Reinstalla il gioco ;)
fatto, ma nulla, mi dice che c'è una versione precedente installata e devo prima toglierla... ma l'ho tolta...:muro:
in effetti però non è sparita dalla gestione programmi e funzionalità... proprio non riesco a tirarlo via.. cosa posso usare per pulire meglio il registro? ho provato i programmi consigliati qui, ma probabilmente non hanno risolto lo stesso...:(
fatto, ma nulla, mi dice che c'è una versione precedente installata e devo prima toglierla... ma l'ho tolta...:muro:
in effetti però non è sparita dalla gestione programmi e funzionalità... proprio non riesco a tirarlo via.. cosa posso usare per pulire meglio il registro? ho provato i programmi consigliati qui, ma probabilmente non hanno risolto lo stesso...:(
Se hai un minimo di esperienza ti consiglio di rimuovere manualmente le voci di COD5 dal registro...
cmq hai provato Ccleaner?
prima le ho rimosse con manina santa, ho cercato ogni voce che faceva riferimento a cod5, stando attendo a non danneggiare cod4, poi ho provato con un paio di programmi segnalati sul sito ma nulla... stasera faccio l'ultimo tentatico con ccleaner, che mi sembra non aver ancora usato!:)
grazie, vi terrò aggiornati!:sperem:
Quando procedo all'installazione, circa a metà, mi da questo errore:http://img265.imageshack.us/img265/1530/worldatwar.png
questo con windows 7
mentre sul vista funziona senza problemi.
grazie in anticipo
Una patch cumulativa a quanto ho capito non c'è?
Buongiorno a tutti mi chiamo marco e volevo sottoporre una questione di cui non sono riuscito a venire a capo da solo.... (e chi meglio di voi? :) )
ho cod 6 mw2, lo faccio partire, svolgo la prima missione di addestramento all'intero del campo... fluido, gira bene, sembra non esserci alcun problema...
quando all'inizio della seconda missione il gioco va in crash e la console mi propina questo errore:
----- Client Initialization Complete -----
Attempting 44 kHz 16 bit [Windows default] sound
----- R_Init -----
Getting Direct3D 9 interface...
Pixel shader version is 3.0
Vertex shader version is 3.0
Shader model 3.0 code path is available.
Using Shader model 3.0 code path because it is the best available path on this hardware.
Attempting 640 x 480 fullscreen with 32 bpp at 60 hz
Game window successfully created.
Creating Direct3D device...
Com_TouchMemory: 0 msec. Using sum: 0
Loading fastfile code_post_gfx
Loading fastfile patch
Loading fastfile ui
Loading fastfile common
Initializing render targets...
Requested frame buffer to be 24-bit color with 8-bit alpha
DirectX returned a frame buffer that is 24-bit color with 8-bit alpha
Initializing static model cache...
Initializing dynamic buffers...
Initializing particle cloud buffer...
Ignoring asset 'coop_lobby' of type menu, between fastfiles patch and ui
Ignoring asset 'leave_lobby_warning' of type menu, between fastfiles patch and ui
Ignoring asset 'pc_options_video' of type menu, between fastfiles patch and ui
Ignoring asset 'pc_options_advanced_video' of type menu, between fastfiles patch and ui
Ignoring asset 'apply_picmip_popmenu' of type menu, between fastfiles patch and ui
Ignoring asset 'pc_options_audio' of type menu, between fastfiles patch and ui
Ignoring asset 'pc_options_controls' of type menu, between fastfiles patch and ui
Ignoring asset 'pc_options_voice' of type menu, between fastfiles patch and ui
Ignoring asset 'options_graphics' of type menu, between fastfiles patch and ui
Ignoring asset 'options_graphics_texture' of type menu, between fastfiles patch and ui
Ignoring asset 'options_graphics_defaults' of type menu, between fastfiles patch and ui
Creating Direct3D queries...
Setting initial state...
Video memory for device: 512 MB.
Rounded video memory size: 512 MB.
Available DirectX texture memory: 955 MB.
DirectX reports 512 MB of video memory and 955 MB of available texture memory.
Using video memory size to cap used texture memory at 496 MB.
Using reported available texture memory: 496 MB.
Texture detail is set automatically.
Capping texture detail based on virtual memory of 2047 MB to prevent out-of-memory failure.
Using picmip 0 on most textures, 1 on normal maps, and 1 on specular maps
------- sound system initialization -------
------- sound system successfully initialized -------
GamerProfile - Updating for controller #0 without saving.
Reading profile for controller 0
GamerProfile - Updating vars for controller #0.
GamerProfile - Updating vars for controller #0.
GamerProfile - Updating for controller #0 without saving.
--- Common Initialization Complete ---
Working directory: C:\Documents and Settings\Marko
23\Documenti\eMule AdunanzA\Incoming\[PC FULL ITA] Call of Duty
Modern Warfare 2 - Lord Spectre\[PC FULL ITA] Call of Duty
Modern Warfare 2 - Lord Spectre
Socket error: select, 10093
Ignoring asset 'options_graphics' of type menu, between
fastfiles patch and common
Ignoring asset 'options_graphics_texture' of type menu, between
Ignoring asset 'options_graphics_defaults' of type menu, between
Ignoring asset 'pc_options_video' of type menu, between
Ignoring asset 'pc_options_advanced_video' of type menu, between
Ignoring asset 'apply_picmip_popmenu' of type menu, between
Ignoring asset 'pc_options_audio' of type menu, between
Ignoring asset 'pc_options_controls' of type menu, between
Ignoring asset 'pc_options_voice' of type menu, between
Waited 17093 msec for asset 'video/subtitles.csv' of type
'stringtable'.
Couldn't resolve iw.net ip server hostname.
Found no UPNP devices to query
Save Message First Frame Shown: 23916
Unknown command "Updatedvarsfromprofile"
Setting difficulty level to "1", from profile on controller #0.
Saving difficulty level of "1" to profile on controller #0.
------ Server Initialization ------
Server: roadkill
Clearing all co-op frame times
----- R_Init -----
Video memory for device: 512 MB.
Rounded video memory size: 512 MB.
Available DirectX texture memory: 939 MB.
DirectX reports 512 MB of video memory and 939 MB of available texture memory.
Using video memory size to cap used texture memory at 496 MB.
Using previously reported texture memory size of 496 MB.
Using reported available texture memory: 496 MB.
Texture detail is set automatically.
Capping texture detail based on virtual memory of 2047 MB to prevent out-of-memory failure.
Using picmip 0 on most textures, 1 on normal maps, and 1 on specular maps
Unloaded fastfile ui
Loading fastfile roadkill
Save Message First Frame Shown: 36018
Waited 10463 msec for asset 'maps/roadkill.d3dbsp' of type
'col_map_sp'.
Waited 17 msec for asset 'maps/roadkill.gsc' of type 'rawfile'.
Waited 1640 msec for asset
'animscripts/hummer_turret/common.gsc' of type 'rawfile'.
Waited 18 msec for asset 'animscripts/technical/stand.gsc' of
type 'rawfile'.
script checksum -1378033512 728903 736489
Offhand class mismatch when giving weapon "flash_grenade".
Need to 'SetOffhandPrimaryClass()' or
'SetOffhandSecondaryClass()'; see script docs.
-----------------------------------
Starting to back up world specular maps.
Finished backing up world specular maps.
Waited 42630 msec for asset 'ui/hud.txt' of type 'menufile'.
About to sort world surfaces.
CL_InitCGame: 42.74 seconds
Com_TouchMemory: 0 msec. Using sum: -1435815065
Hiding channel: gamenotify
Hiding channel: obituary
Adding channel: gamenotify
Adding channel: obituary
Hiding channel: boldgame
Adding channel: boldgame
Hiding channel: subtitle
Adding channel: subtitle
No channels added or hidden
Finished sorting world surfaces.
Proteggi il ponte mobile.
Obiettivi aggiornati.
Save message opened: 92302
G_WriteGame 'roadkill' 'Start Level Save'
Save Message First Frame Shown: 92332
Writing savegame "Start Level Save" to file
"save\roadkill.svg".
Done writing savegame "Start Level Save". Time to write: 7 ms
Load time: 56478 msec
About to sort world surfaces.
Finished sorting world surfaces.
Save Message Last Frame Shown: 93304
Shepherd: Alzati, soldato Allen!
Shepherd: Ranger, fate strada!
FS_BuildOSPath: os path length exceeded
So che non sarebbe la sezione giusta, ma poichè cercando in internet ho notato che è un problema comune a molti call of duty allora ho pensato che tutto sommato se era capitato a qualcuno con un titolo precedente mi avrebbe potuto aiutare...
Grazie in anticipo se qualcuno prenderà in carico la mia richiesta
@less@ndro
10-12-2009, 00:43
ollallà è uscita la 1.7 patchà. :O
supersalam
10-12-2009, 13:35
Ragazzi in cod 5 esiste un modo per vedere meglio? Certa gente sembra che abbia una visuale migliore, mi vedono benissimo anche da lontano di buio con il fumo e l'erba alta.
Non so se ho reso l'idea. :doh:
ragazzi ho questo problema: durante le partite on line punkbuster mi kikka scrivendomi PnKBstrB.exe heartbeats stopped.
Premetto che ho il gioco originale.
Aiutatemi per favore visto che così non riesco più a giocare on line
Jackskellington
17-12-2009, 11:40
durante le partite on line punkbuster mi kikka scrivendomi PnKBstrB.exe heartbeats stopped.
hai windows vista? io avevo questo problema con windows vista, xp e seven nada...
avevo risolto in questo modo:
avviavo il gioco, abbassavo ad icona ed avviavo manualmente punkbusterb con diritti di amministratore, poi entravo nel server.
solo che ogni tanto al cambio mappa mi ributtava fuori, ma rientrando continuavo a giocare...
hai windows vista? io avevo questo problema con windows vista, xp e seven nada...
avevo risolto in questo modo:
avviavo il gioco, abbassavo ad icona ed avviavo manualmente punkbusterb con diritti di amministratore, poi entravo nel server.
solo che ogni tanto al cambio mappa mi ributtava fuori, ma rientrando continuavo a giocare...
ti ringrazio allora passo a seven...
Ragazzi mi servirebbero delle dritte sulle impostazioni del file cfg per aumentare gli fps in game.
Ho provato ad utilizzare lo stesso file di COD4 ma ho problemi già nel menù del gioco.
Fatemi sapere.
Grazie
Ragazzi mi servirebbero delle dritte sulle impostazioni del file cfg per aumentare gli fps in game.
Ho provato ad utilizzare lo stesso file di COD4 ma ho problemi già nel menù del gioco.
Fatemi sapere.
Grazie
:mbe:
non penso ke solo cambiando delle stringhe nel cfg aumenti gli fps, casomani dovrai diminuire i dettagli o risoluzione ;)
PS: ke sistema hai?
:mbe:
non penso ke solo cambiando delle stringhe nel cfg aumenti gli fps, casomani dovrai diminuire i dettagli o risoluzione ;)
PS: ke sistema hai?
Le due cose vanno di pari passo.
L'unica cosa che non tocco mai è la risoluzione. Comunque ho già trovato la config. che fa per me su un altro forum. ;)
Bye
Le due cose vanno di pari passo.
L'unica cosa che non tocco mai è la risoluzione. Comunque ho già trovato la config. che fa per me su un altro forum. ;)
Bye
e per quale motivo :mbe:
a ste punto gioca a 800x600 e dettagli al massimo :)
e per quale motivo :mbe:
a ste punto gioca a 800x600 e dettagli al massimo :)
Perchè si perde il senso di avere un 22".
Io tengo sempre 1680*1050 e gioco sul resto. E credimi quando ti dico che giocando su alcuni parametri della config. l'aumento degli fps è tangibile.
Dai un occhiata al thread multiplayer di COD4 per saperne di più.
Perchè si perde il senso di avere un 22".
Io tengo sempre 1680*1050 e gioco sul resto. E credimi quando ti dico che giocando su alcuni parametri della config. l'aumento degli fps è tangibile.
Dai un occhiata al thread multiplayer di COD4 per saperne di più.
Ovvio ke si sta a 1680x1050, ma prima quando tu hai scritto ke non toccavi la risoluzione pensavo ke stessi a 1024x768 ecc... :p
cmq ci darò un'acchiata, anke ke se per 10fps non sto li a sbattermi e a perdere magari la qualità dell'immagine :rolleyes:
Ovvio ke si sta a 1680x1050, ma prima quando tu hai scritto ke non toccavi la risoluzione pensavo ke stessi a 1024x768 ecc... :p
cmq ci darò un'acchiata, anke ke se per 10fps non sto li a sbattermi e a perdere magari la qualità dell'immagine :rolleyes:
Non puoi avere l'uno e l'altro, almeno con il mio sistema "P5K Premium - E8400 - 8800GTS 512 - 4 GB RAM" che non è più di primo pelo....;)
Ciao ragazzi, mi potete spiegare cosa devo fare dopo aver scaricato e istallato tutte le patch? Grazie
Ciao ragazzi, mi potete spiegare cosa devo fare dopo aver scaricato e istallato tutte le patch? Grazie
Giocare :mbe:
Scusami volevo dire come faccio a giocare on line
Come mai quando provo a connettermi a un server mi dice....
Attessa connessione...0...
e non fa nulla? come posso fare per risolvere questo problema?
Come mai quando provo a connettermi a un server mi dice....
Attessa connessione...0...
e non fa nulla? come posso fare per risolvere questo problema?
La connessione internet è ok?? (domanda stupida ma va fatta)
Hai provato ad aggiornare la lista dei server??
@less@ndro
28-12-2009, 16:39
ce l'hai originale? se è craccato ti devi arrangiare che su sto forum non si può parlare di roba cracked. :read:
comunque...
se volete zombare iscrivetevi pure a questo gruppo (http://www.xfire.com/communities/cod5zombiecracked/)
su xfire. :O
Jeremy01
28-12-2009, 20:21
sembra piu un problema di server o del tuo router (firewall)...prova ad aggiornare all'ultima patch (se non l'hai già fatto)
ce l'hai originale? se è craccato ti devi arrangiare che su sto forum non si può parlare di roba cracked. :read:
comunque...
se volete zombare iscrivetevi pure a questo gruppo (http://www.xfire.com/communities/cod5zombiecracked/)
su xfire. :O
Qualche IP di server ITA?? :fagiano:
@less@ndro
05-01-2010, 15:33
Qualche IP di server ITA?? :fagiano:
http://www.game-monitor.com/search.php?game=codwaw&location=IT :O
se vuoi zombare aggiungimi su xfire. :D
http://www.game-monitor.com/search.php?game=codwaw&location=IT :O
se vuoi zombare aggiungimi su xfire. :D
Finalmente :D
Grazie mille. ;)
P.S. Non uso xfire :boh:
@less@ndro
06-01-2010, 23:15
Salve, io ho il problema della scelta della difficoltà con cod waw, ho scaricato il file ma avendo windows 7 non ho idea di dove doverlo mettere, puoi aiutarmi? Grazie
ciao, il percorso è lo stesso che epr vista, ti consiglio comunque di provare rpima a far partire il gioco con internet scollegato, dovrebbe funzionare. successivamente lo puoi riattaccare. :p
@less@ndro
06-01-2010, 23:16
Finalmente :D
Grazie mille. ;)
P.S. Non uso xfire :boh:
prego :p comunque ti consiglio vivamente di scaricarti xfire e di registrarti un profilo.
giochi alla coop zombie?
AlexCyber
27-01-2010, 15:40
raga sapete se COD5 funzion bene su XP e Seven?
grazie
grazie
XP 32 bit sicuramente SI.
@less@ndro
28-01-2010, 16:05
sisi funziona senza problemi, e' abbastanza buggato come gioco ma la coop per gli zombie e' fantastica.:O
grazie
Seven 32 bit sì :)
AlexCyber
28-01-2010, 21:09
grazie raga per i rep, lo ho trovato online a buon prezzo, pensando di giocarci anche online ne consigliereste l' acquisto?, ho già COD4 ma l' ambientazione WW2 mi attrae :)
@less@ndro
28-01-2010, 23:36
grazie raga per i rep, lo ho trovato online a buon prezzo, pensando di giocarci anche online ne consigliereste l' acquisto?, ho già COD4 ma l' ambientazione WW2 mi attrae :)
e' divertente online, pero' scordati competizioni ecc, e' uguale alla versione liscia del 4 solo che con altri perk, armi e mappe... niente promod.
bbward81
01-02-2010, 12:06
io ho una versione liscia ( credo che sia la v 1.0 , neanche la v1.1 ) senza punkbuster , ci sono altri programmi alternativi per giocarci online ? ormai il gioco l'ho rigiocato piu' di 5 volte ( mi avvicino alla decina ) , e per quanto mi piaccia ancora beh sta venendo a noia ( beh ovvio , qualunque gioco alla fine annoia se giocato per un anno intero + volte :) )
@less@ndro
01-02-2010, 22:17
in che senso programmi alternativi? per giocare online devi installare il pb...
AncTheBeast
07-03-2010, 15:41
ciao a tutti... volevo sapere se qualcuno più capace di me poteva darmi una mano con il mio problema...
ho appena installato cod waw (NON ORIGINALE) con tutte le relative patch ovvero fino alla 1.7 ma in multiplayer non riesco a giocare...
sono andato a trovare alcuni ip di server crackati, ovviamente tutti aggiornati alla 1.7, li ho messi tra i preferiti ma ogni volta che clicco su join server non succede nulla...
ho provato scaricando CoD_5_1.5_Privat_Client_Patch ma anche facendolo partire prima di cod mi succede sempre la stessa cosa, dopo aver cliccato su join server non succede nulla...
e non succede nulla neanche se faccio partire il promt dei comandi di cod e inserisco \connect "ipserver"...
ho trovato da qualche parte che premendo F3 prima di andare nella lista dei server dovrebbe funzionare, ma io l'ho fatto e niente...
non è neanche un problema di ping perchè ce l'ho sempre sotto i 100 e i server che ho nella lista dei preferiti hanno un ping massimo di almeno 150-200...
e dopo tutto questo macello... chiedo aiuto a voi... sperando che qualcuno possa fare qualcosa...
grazie mille in anticipo
è vietata la discussione di giochi non originali -.-
leggiti il regolamento prima di postare fesserie:mbe:
Ziosilvio
07-03-2010, 16:20
ciao a tutti... volevo sapere se qualcuno più capace di me poteva darmi una mano con il mio problema...
ho appena installato cod waw (NON ORIGINALE) con tutte le relative patch ovvero fino alla 1.7 ma in multiplayer non riesco a giocare...
sono andato a trovare alcuni ip di server crackati, ovviamente tutti aggiornati alla 1.7, li ho messi tra i preferiti ma ogni volta che clicco su join server non succede nulla...
ho provato scaricando CoD_5_1.5_Privat_Client_Patch ma anche facendolo partire prima di cod mi succede sempre la stessa cosa, dopo aver cliccato su join server non succede nulla...
e non succede nulla neanche se faccio partire il promt dei comandi di cod e inserisco \connect "ipserver"...
ho trovato da qualche parte che premendo F3 prima di andare nella lista dei server dovrebbe funzionare, ma io l'ho fatto e niente...
non è neanche un problema di ping perchè ce l'ho sempre sotto i 100 e i server che ho nella lista dei preferiti hanno un ping massimo di almeno 150-200...
e dopo tutto questo macello... chiedo aiuto a voi... sperando che qualcuno possa fare qualcosa...
grazie mille in anticipo
Ah, se tu avessi anche fatto un'altra cosa, ossia leggere il regolamento...
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
1. Cosa non è consentito fare nel forum
11. Aprire discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.
brunetto_1970
08-03-2010, 12:17
salve
ho acquistato cod waw ORIGINALE e volevo inserire dei trucchi giusto per velocizzarne la fine e passare ad altro gioco
abilitata la consolle e inserito il codice (tipo "give all"), mi dice: server non abilitato ai trucchi (o qualcosa del genere)
suggerimenti?
uso vista hp 64bit
ciao e grazie
salve
ho acquistato cod waw ORIGINALE e volevo inserire dei trucchi giusto per velocizzarne la fine e passare ad altro gioco
abilitata la consolle e inserito il codice (tipo "give all"), mi dice: server non abilitato ai trucchi (o qualcosa del genere)
suggerimenti?
uso vista hp 64bit
ciao e grazie
Ma li vorresti usare in multy?
brunetto_1970
09-03-2010, 09:26
no
campagna singolo
no
campagna singolo
Quel messaggio di SERVER non abilitato mi pare strano....
Comunque ti posso solo consigliare di verificare la procedura di inserimento codici :boh:
brunetto_1970
10-03-2010, 13:40
ok stasera quando torno a casa provo ad inserirli meglio
grazie per l'interessamento!
lucariello86
24-03-2010, 16:35
ciao a tutti.. mi consigliate una bella cfg per aumentare gli fps? grazie...:)
ciao a tutti.. mi consigliate una bella cfg per aumentare gli fps? grazie...:)
dipenda da ke risoluzione usi...
ora ke config hai?
Ciao a tutti ho un problema con il multiplayer di call of duty wolrd at war, entrando nella schermata dove dovrebbe comparire la lista dei server me ne compaiono solo 5 o 6 tutti pieni e anche aggiornando l'elenco nn cambia nulla...quale può essere il problema? Grazie per l'aiuto :)
Ciao a tutti... Ho appena installato questo gioco + la patch 1.1.
Ma perchè gli fps sono bloccati a 91 ??? Devo scaricare qualche patch ? dalle prove che ho visto dovrebbero essere molti di piu... :confused:
Eilaaa!!!
Ki gioca ancora online?
Io e un paio di amici ke ho convertito da console a pc siamo disponibile qualke partitina :D
Ho un problemino, oggi ho formattato il pc, ho reinstallato COD, mi carica i profili Online ma sono a livello 0 :eek: :muro:
Perchè non me li ha memorizzati?
ho il pc in firma e l'audio non ne vuole sapere di andare in alcun modo..:muro:
Ho un problemino, oggi ho formattato il pc, ho reinstallato COD, mi carica i profili Online ma sono a livello 0 :eek: :muro:
Perchè non me li ha memorizzati?
Cod WAW non memorizza il profilo online come fa COD MW2.
Cod WAW funziona come COD4, praticamente se non hai salvato la cartella dei salvataggi (non ricordo se si chiama players come COD4), devi ricominciare da capo....
adesso l'audio funziona ma di da disponibile solo la configurazione audio stereo..:confused:
Se mi volete aggiungere su Xfire sono Il-Palazzo :)
lucariello86
25-06-2010, 18:52
non c'è il-palazzo
non c'è il-palazzo
prova la-Capanna
:D
non c'è il-palazzo
prova la-Capanna
:D
Ops sorry :asd:
è AntecX, il palazzo è il soprannome :p
Alpdrucken
06-07-2010, 13:31
quando provo ad aprire il multiplayer mi da questo messaggio:
Error during initialization
could not load default asset 'fonts/consolefont' for asset type 'font'.
Tried to load asset 'fonts/smalldevfont'.
non so come fare quella cartella non l'ho neanche trovataaa...poi ho un altro problema...ho il gioco craccato e ho provato a usare l'offline profile creator che effettivamente mette i file nelle cartelle guiste...pero nel gioco non mi legge il profilo!!come mai?
Alpdrucken
07-07-2010, 10:49
uppp
Ti consiglio di cancellare questi post finchè sei in tempo...
Alpdrucken
07-07-2010, 11:08
perche???? la discussione sul multiplayer non l'ho trovata......che ho fatto di male?
non so come fare quella cartella non l'ho neanche trovataaa...poi ho un altro problema...ho il gioco craccato e ho provato a usare l'offline profile creator che effettivamente mette i file nelle cartelle guiste...pero nel gioco non mi legge il profilo!!come mai?
la soluzione è molto semplice: compra il gioco
Ziosilvio
07-07-2010, 11:35
Vedi che, se il gioco lo compravi, tutto 'sto casino non succedeva.
perche???? la discussione sul multiplayer non l'ho trovata......che ho fatto di male?
prima di scrivere leggi il regolamento che hai accettato nell'iscrizione..
segnalato :banned:
Iscritto:)
Sarà l'ambientazione della seconda guerra,saranno le mappe strutturate bene,sarà ma per me Cod 5 è un capolavoro:sofico:
E' una settimana che ci gioco,e mi sta prendendo la scimmia:)
Riscaldamento prima del prossimo Cod:D
Prezioso
20-08-2010, 04:52
sicuramente la 2a guerra mondiale ha il suo fascino per via degli scontri epici....gli altri giochi 'moderni' dovrebbero secondo me inventare una guerra con 'grandi' operazioni.....che so uno sbarco in normandia in chiave moderna :D .....le missioni dei giochi di ora sono belle ma non hanno quella 'magia' non so:D (forse anche per via delle armi di ora, operazioni di massa non esistono più chissà)
comunque ho trovato cod 5 molto bello,unica cosa negativa è che try ha 'peggiorato' un pò il motore grafico,l'ho trovato meno fluido ad esempio di cod4 e cod6
sicuramente la 2a guerra mondiale ha il suo fascino per via degli scontri epici....gli altri giochi 'moderni' dovrebbero secondo me inventare una guerra con 'grandi' operazioni.....che so uno sbarco in normandia in chiave moderna :D .....le missioni dei giochi di ora sono belle ma non hanno quella 'magia' non so:D (forse anche per via delle armi di ora, operazioni di massa non esistono più chissà)
comunque ho trovato cod 5 molto bello,unica cosa negativa è che try ha 'peggiorato' un pò il motore grafico,l'ho trovato meno fluido ad esempio di cod4 e cod6
wei sei anche qui:D
cmq si treyarch usa un motore grafico diverso dall IW e cmq le due si danno i turni un anno una un anno l'altra ed è per questo ( ed hanno fatto bene) che la modern warfare è della IW come sarà l'hanno prossimo.. credo;)
Prezioso
20-08-2010, 15:06
quest'anno try ha usato il motore iw...spero non abbiano fatto danni :D
comunque ho letto che è in forse mw3 targato iw...molti membri della iw sono andati via compresi i fondatori:eek:
quest'anno try ha usato il motore iw...spero non abbiano fatto danni :D
comunque ho letto che è in forse mw3 targato iw...molti membri della iw sono andati via compresi i fondatori:eek:
boh cmq la IW è stata acquisita dall'activision e credo acnhe la try..xk se non come fanno a collaborare ma boh cmq spero il mw3 lo faccia la IW;)
Come mai il 5 non è stato apprezzato dalla community??:stordita:
Come mai il 5 non è stato apprezzato dalla community??:stordita:
perchè sta seconda guerra mondiale a rotto leggermente le cosiddette...visto che il primo e il secondo hanno la stessa ambientazione;) anche se ti fa imparare la storia ;)
perchè sta seconda guerra mondiale a rotto leggermente le cosiddette...visto che il primo e il secondo hanno la stessa ambientazione;) anche se ti fa imparare la storia ;)
Ah ecco:)Beh anche la guerra fredda fa imparare la storia:asd::D Dipende dall'età:sofico:
Ah ecco:)Beh anche la guerra fredda fa imparare la storia:asd::D Dipende dall'età:sofico:
:D :sofico: :D
:D :sofico: :D
Qualcuno di voi ci gioca??
Ho visto la lista amici in-game,ma funziona??Grazie:)
Nik: xRaggix
oramai non ci gioca piu nessuno sei fortunato se ne trovi una 20ina:D
Prezioso
21-08-2010, 15:22
a me l'ambientazione 2a guerra mondiale piace molto proprio perchè è 'storia', quindi ha il suo fascino rivivere qualcosa che è davvero accaduto.....
comunque in multy purtroppo non è mai stato giocato molto, peccato perchè avevano implementato di nuovo i mezzi come il mitico cod ue......l'ho consumato in multy quel gioco in modalità attacco alla base:D
a me l'ambientazione 2a guerra mondiale piace molto proprio perchè è 'storia', quindi ha il suo fascino rivivere qualcosa che è davvero accaduto.....
comunque in multy purtroppo non è mai stato giocato molto, peccato perchè avevano implementato di nuovo i mezzi come il mitico cod ue......l'ho consumato in multy quel gioco in modalità attacco alla base:D
:D :D :D
io ho giocato solo via lan con mio cugino, lo sguinzagliamento dei cani ecc:D poi non mi piaceva molto...:)
kraken92
08-09-2010, 07:11
raga qualcuno mi puo aiutare?mi si è rovinato il dvd quindi l ho dovuto scaricare ma la cd key è originale quindi è come averlo originale no?allora perche dopo averlo installato con la cd key originale e lo faccio partire mi dice inserire il dvd rom corretto?come quando non metti il crack ma a me non serve...devo cmq sostituire qualche file?
29Leonardo
08-09-2010, 07:19
Ciao raga, dato che ormai costa na miseria questo gioco, che dite ne vale la pena prenderlo adesso soprattutto per l'online?
Sinceramente dopo aver sprecato mezza vita :sofico: su COD4 volevo provare questo, complice la presenza della modalità zombie, le fanmod di cod4 su 'ste cose fa pena...quindi..boh..se qualcuno perde 5 minuti e mi fa un commento sintetico sui pro e contro di questo gioco gli offro un caffè se passa dalle mie parti :D
Ziosilvio
13-09-2010, 14:28
raga qualcuno mi puo aiutare?mi si è rovinato il dvd quindi l ho dovuto scaricare
No che non l'hai dovuto scaricare.
Quando i CD si rovinano, si ricomprano. (Questo è anche il senso delle copie di backup dei CD musicali, per esempio: si adopera la copia per non correre il rischio di rovinare l'originale.)
ma la cd key è originale quindi è come averlo originale no?
No.
allora perche dopo averlo installato con la cd key originale e lo faccio partire mi dice inserire il dvd rom corretto?come quando non metti il crack ma a me non serve...devo cmq sostituire qualche file?
Perché ogni chiave è associata ad un CD.
E dato che sembri non aver letto il punto del regolamento in cui si spiega che su HWU non si parla di software pirata, ti dò tre giorni di tempo per ripassarlo.
kraken92
17-09-2010, 11:03
allora primo se me se rovina un dvd da 60 euro come cod non me lo vado a ricompra casomai lo aggiusto ma costa e non ne vale la pena secondo io ho il dvd originale e terzo ho letto il regolamento e non parlo mica di darmi crack o codici falsi o quant'altra roba pirata ma solo capire come far partire il dvd nel giusto modo legalmente dato che so che si puo fare ma non mi ricordo come...quindi non vedo il perche hai agito cosi..
@less@ndro
17-09-2010, 12:42
allora primo se me se rovina un dvd da 60 euro come cod non me lo vado a ricompra casomai lo aggiusto ma costa e non ne vale la pena secondo io ho il dvd originale e terzo ho letto il regolamento e non parlo mica di darmi crack o codici falsi o quant'altra roba pirata ma solo capire come far partire il dvd nel giusto modo legalmente dato che so che si puo fare ma non mi ricordo come...quindi non vedo il perche hai agito cosi..
qui funziona cosi', lascia stare... :fagiano:
comunque e' normale che ti chieda il cd, key originale o non. :read:
i have a problem
ho installato il gioco ma quando lo avvio sia multi che singolo si blocca,
e appare una finestra con scritto: si è verificato un errore che impedisce il funzionamento del programma.
il gioco è originale e ho windows 7 64bit
Ciao
stamattina ho preso il gioco e vorrei sapere se le patch in prima pagina le devo scaricare tutte oppure nelle ultime sono comprese anche le precedenti?
Grazie
Cla
lucariello86
10-10-2010, 15:15
Ciao
stamattina ho preso il gioco e vorrei sapere se le patch in prima pagina le devo scaricare tutte oppure nelle ultime sono comprese anche le precedenti?
Grazie
Cla
tutte... tranne una, se non sbaglio. non ricordo quale.
ti conviene installarle tutte comunque. :)
Th4N4Th0S
11-10-2010, 06:45
aggiungimi che quando posso ci facciamo una partita ;)
oramai non ci gioca piu nessuno sei fortunato se ne trovi una 20ina:D
non è vero xke è da qualche giorno che me lo sono comprato e cercando le partite ne ho trovate sempre tantissime e mi sto divertendo veramente molto, la seconda guerra mondiale ha sempre il suo fascino :)
ovviamente cod 4 ne ha di + ma ciò non significa che nessuno gioca a cod5.
non è vero xke è da qualche giorno che me lo sono comprato e cercando le partite ne ho trovate sempre tantissime e mi sto divertendo veramente molto, la seconda guerra mondiale ha sempre il suo fascino :)
ovviamente cod 4 ne ha di + ma ciò non significa che nessuno gioca a cod5.
beh si infatti c'è che si arrangia...:D no scherzo...cmq come tipo di multi nn mi è piaciuto molto cod5 è simile al 4....(:stordita: ) preferisco mw2 devo vedere se con cod7 cambia qualcosa...mmm
Quando sono online accendo sempre ts3,ma visto che sono l'unico dei miei amici ad avere Cod5,spesso mi ritrovo a giocare da solo.
Vi posto l'indirizzo,e se sono collegato,cercate la stanza e non esitate ad entrare:)
Team Speak 3
Indirizzo:
time2kill.net
Porta:
9987
Channel:
=HWU= Cod 5 WaW
Pass:
hwu
Vediamo se riusciamo a creare un ts per gli utenti di HWU anche per il prossimo cod;)
cianelliss
14-10-2010, 06:33
buongiorno a tutti!ho installato tutte le patch,il joipad xbox360 non mi riconosce gli analogici,il resto riesco a configurare,sbaglio qualcosa sulle configurazione comandi?grazie per le risposte.
buongiorno a tutti!ho installato tutte le patch,il joipad xbox360 non mi riconosce gli analogici,il resto riesco a configurare,sbaglio qualcosa sulle configurazione comandi?grazie per le risposte.
Scusa ma questa è la sezione pc:asd:
Scherzo:ciapet:
Hai provato con xpadder??
Ciao,
ho ripreso dallo scaffale questo gioco, che facevo girare a cannone usando la mia ormai defunta 8800gtx e 2 giga di ram... Ora con ati HD5870 e 4 giga di ram non mi scollo dai 20 frame...
Ci sono dei problemi noti con le schede ati o cos'altro?
Grazie.
Ciao,
ho ripreso dallo scaffale questo gioco, che facevo girare a cannone usando la mia ormai defunta 8800gtx e 2 giga di ram... Ora con ati HD5870 e 4 giga di ram non mi scollo dai 20 frame...
Ci sono dei problemi noti con le schede ati o cos'altro?
Grazie.
:confused:
Con la mia stò spesso e volientieri sopra i 100,tutto al massimo tranne AA 0x.
Quanto tempo fa hai cambiato vga??Hai pulito bene i vecchi driver??Altrimenti format:(
:confused:
Con la mia stò spesso e volientieri sopra i 100,tutto al massimo tranne AA 0x.
Quanto tempo fa hai cambiato vga??Hai pulito bene i vecchi driver??Altrimenti format:(
Sono un paio di mesi ormai. Ho già formattato... sono passato da win7 a 32bit alla versione a 64. Credevo il problema fosse stato questo cambiamento ed ho riformattato tornando alla versione precedente... davvero non capisco :muro:
Sono un paio di mesi ormai. Ho già formattato... sono passato da win7 a 32bit alla versione a 64. Credevo il problema fosse stato questo cambiamento ed ho riformattato tornando alla versione precedente... davvero non capisco :muro:
ma hai formattato prima del cambio vga??
ma hai formattato prima del cambio vga??
Dopo il cambio ovviamente.
Dopo il cambio ovviamente.
Ma solo con Cod5??
Non saprei,prova un altra versione di driver:boh:
Ma solo con Cod5??
Non saprei,prova un altra versione di driver:boh:
Per scrupolo ne sto riprendendo altri dallo scaffale. BF2 non è neanche lontanamente giocabile, idem per quanto riguarda COD Modern Warfare 2 (giochi che prima andavano senza intoppi).
Dark_Devil
02-11-2010, 17:16
Ragazzi, come mai i caricamenti, sono lunghissimi? Non solo per entrare nel menù principale, ma anche per caricare i livelli della campagna. Esiste una soluzione?
Brightblade
28-11-2010, 07:53
Sto cercando di portare a termine sto gioco che mi era rimasto in arretrato ma è davvero una penitenza... durante i livelli in sè non ho bachi, ma a volte, alla fine di un livello, quando lo schermo sfuma e diventa nero, mi resta lì e non fa null'altro, sento l'audio in sottofondo ma non c'è verso di proseguire, se poi uniamo la cosa al fatto dei checkpoint che vanno persi e che mi tocca ripetere il livello dall'inizio...:rolleyes:
Kinkajou
04-01-2011, 02:15
Perchè il multi mi parte anche senza dvd inserito? Però ho notato che quando non metto il disco, il gioco dopo un pò (varia, ma di solito è un bel pò) si freeza e le casse emettono un ronzio strano!:confused:
EDIT: il gioco ce l'ho, è originale, pagato nuovo una miseria! Questo prima che qualcuno dica che l'ho scaricato. Chiedo solo se la causa dei freeze deriva dal fatto che non inserisco il disco quando gioco in multi
Kinkajou
15-01-2011, 17:43
Scusate ma il gioco continua a bloccarsi mentre sto in multiplayer. Si blocca e non mi fa nemmeno tornare a windows, posso solo riavviare il pc! E' frustrante.. qualcuno ha il mio stesso problema? Ho il gioco aggiornato all'1.7 e gli ultimi driver video ati..
Re Riccardo
01-02-2011, 13:54
Ciao a tutti ho un problema ho installato CodWaw sino all'ultima patch 1.7 ma non parte la modalità singola cooperativa parte solo Codmp.exe cioè il multi:muro: Il pc in questione è un P4 640 3,2Ghz 2GB ram DDR400 Asus P5GD1 X1950pro Catalyst 10.2 Windows Xp 32bit SP3.
scusate, ho installato al volo il gioco appena preso, ho lanciato l'online ma non viene fuori nessun server.
c'è qualche impostazione/settaggio da controllare?
magari del router?
aggiungo che non ho installato punkbuster e nessuna patch (cosa che sto facendo ora).
qualcuno sa aiutarmi??
AlexCyber
03-03-2011, 16:17
quando visualizzo i filmati introduttivi alla missione, l' audio va a scatti, mentre in game tutto ok? cosa può essere?
;)
salve ragà, ho letto le prime pagine e le ultime della discussione senza trovare la risposta che cercavo, capite che leggere 150 pagine non è tanto semplice, siccome penso di avere lo stesso problema di questo utente (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1875105) vi chiedo un piccolo aiuto per risolvere il problema...
qualche dettaglio, ho la patch 1.7 installata e di tanto in tanto il gioco crashava, però nulla di complicato perchè bastava ritornare nel gioco e si continuava liscio...adesso sono arrivato alle porte di berlino con l'armata rossa, quando faccio scappare i nazisti e si alzano i fucili al cielo....e lì quando finisce quella missione, schermata nera e al posto di comparire il caricamento della prox missione...crasha e ritorna a windows...
qual'ora non esiste una soluzione, è possibile copiare i salvataggi (descritti nella prima pagina=, disinstallare, pulire il registro di sistema, procedere ad una nuova installazione cn tutte le patch e riprovare ??? oppure saranno i salvataggi danneggiati ???
qualche aiuto ve ne sarei grato :)
@less@ndro
29-03-2011, 22:35
dovresti riuscire a riutilizzare i save.
dovresti riuscire a riutilizzare i save.
sono riuscito a risolvere il problema, disattivando la periferica audio da gestione dispositivi (risorse del computer). trucchetto usato per 3 crash e ha funzionato alla perfezione.
ieri ennesimo crasha ma anche disattivando o addirittura disinstallando il dispositivo audio, non riesco a risolvere stavolta. non so proprio che possa essere.
salve a tutti, ho installato world at war e gioco tranquillamente, ma ho un problemino.
ho aggiornato alla patch 1.7 per giocare alle mappe zombie relative a quella patch, ma quando le avvio da console ottengo l'errore "server script compile error, unknown function".
il comando è corretto, infatti la schermata di caricamento della mappa compare, carica per circa un quarto e poi...torna al menù dandomi questo errore.
grazie
paditora
18-03-2012, 09:13
Volevo comprarlo ma non so se il mio Pc lo regge.
Scheda video e memoria i requisiti li ho ma non li ho per il processore.
E' richiesto almeno un 3200 mentre io ho un 3000.
Dite che ci gira lo stesso anche con i dettagli al minimo o spendo soldi per niente?
paditora
23-03-2012, 18:59
Caspita mi sto leggendo il thread e un po' di risposte che avete dato e dai mille mila problemi che segnalate mi sta passando la voglia di comprarlo e di giocarci.
Le cose essenziali da fare dopo averlo installato è installare tutte quelle patch e procurarsi quel file chiamato unl-cdwu o bastano solo le patch e inoltre vanno inserite anche se si vuol fare solo il single player o vanno inserite in ogni caso?
@less@ndro
14-04-2012, 14:07
ciao, in teoria basta installare il gioco piu' tutte le patch elencate in prima pagina. se poi dovesse dare problemi allora ricorri aivari fix e soluzioni.
paditora
14-04-2012, 15:21
Alla faccia che era solo un pelino più pesante di CoD4, questo è strapiùpesante di CoD4.
Con CoD4 giocavo fluido a 1024x768 con questo a 800x600 e con tutti i dettagli al minimo gioco ma sembra di andare al rallentatore.
Solo per caricarsi il gioco ci ha messo più di 2 minuti tant'è che pensavo che si fosse bloccato tutto e invece stava ancora caricando.
Edit: togliendo le ombre sembra molto più fluido menomale.
Cmq non le ho installate tutte ho messo solo la 1.1 e almeno all'inizio sembra che vada bene senza problemi.
L'unica rottura è che ci impiega na vita a caricare un livello azz.
@less@ndro
15-04-2012, 17:23
si e' un po' piu' pesante del 4, diciamo pure che e' superbuggato. ti consiglio di installare tutte le patch in quanto oltre a correggere molti bug aggiungono nuove mappe per la coop zombie, ovvero la parte piu' riuscita di questo gioco. bellissima in 4 con gli amici. :p
paditora
30-04-2012, 12:20
Ieri l'ho ripreso dopo che l'avevo sospeso per un paio di settimane per completare un altro gioco che stavo facendo.
E' strapesantissimo soprattutto in fase di caricamento del gioco o in fase di caricamento di un livello.
A me ci impiega 2 minuti e mezzo per caricare il gioco e altri 2 minuti e mezzo per caricare il livello più altri 2 minuti e mezzo ogni volta che completo un livello e passo al successivo.
Invece se muori nel giro di 3-4 secondi riprende dall'ultimo check point salvato, quindi abbastanza veloce.
Si vede che caricherà un bel po' di livello in memoria e io avendo solo 1GB di Ram caricherà quasi tutto su memoria virtuale e mi ci impiega na vita.
Cmq con i dettagli al minimo e togliendo le ombre vedo che mi va abbastanza fluido. L'unica seccatura è all'avvio del gioco o quando deve caricare un livello che pare non finisca più.
paditora
30-04-2012, 12:30
si e' un po' piu' pesante del 4, diciamo pure che e' superbuggato. ti consiglio di installare tutte le patch in quanto oltre a correggere molti bug aggiungono nuove mappe per la coop zombie, ovvero la parte piu' riuscita di questo gioco. bellissima in 4 con gli amici. :p
Ma queste nuove mappe servono per giocare in multiplayer? Se si a me non interessa dato che una volta terminato il single player di un gioco o lo disinstallo o lo rigioco se mi è particolarmente piaciuto.
Il multiplayer non è che mi interessa molto e di solito di qualsiasi gioco non li faccio mai.
paditora
30-04-2012, 20:54
Ragazzi da un po' di giorni mi sta succedendo una cosa strana che fino ad oggi non mi era mai capitata.
Se con il Pc non ci gioco tutto regolare posso tenerlo acceso per giorni interi, al massimo mi si blocca e devo riavviarlo, ma quando avvio un gioco mi è capitato già 3 volte che il Pc prende e si spegne come se proprio andasse via la corrente e infatti la prima volta che mi è capitato ho pensato che fosse saltata la corrente di casa.
Queste 3 volte ho notato che si è spento così a casaccio.
La prima volta mi è capitato con Medal of Honor Airborne dopo 5 minuti che stavo giocando, la seconda volta sempre con Airborne dopo una mezz'ora di gioco e l'ultima ieri dopo 3-4 minuti di gioco a World at War
Stasera per esempio ho giocato per quasi 2 ore di fila a Call of Duty World at War e non si è mai spento, mentre ieri dopo 5 minuti che stavo giocando si è spento.
Che diavolo potrebbe essere?
Scheda video, alimentatore, CPU?
Questo scherzetto me lo ha fatto con gli ultimi 2 giochi che ho fatto di recente:
Call of Duty World at War e Medal of Honor Airborne.
Prima di questi due ne ho fatti tanti altri di videogiochi ma fino ad oggi, mai capitata una roba del genere.
Qualche idea?
Io avevo pensato che forse è l'alimentatore che sta per partire e non regge il carico (i due giochi sono in effetti un po' pesantucci per il mio sistema), ma prima di cambiarlo vorrei esser sicuro che il problema deriva da lui e non da qualcos'altro.
Problemi simili con questo gioco sono capitati anche a qualche altro?
Ragazzi da un po' di giorni mi sta succedendo una cosa strana che fino ad oggi non mi era mai capitata.
Se con il Pc non ci gioco tutto regolare posso tenerlo acceso per giorni interi, al massimo mi si blocca e devo riavviarlo, ma quando avvio un gioco mi è capitato già 3 volte che il Pc prende e si spegne come se proprio andasse via la corrente e infatti la prima volta che mi è capitato ho pensato che fosse saltata la corrente di casa.
Queste 3 volte ho notato che si è spento così a casaccio.
La prima volta mi è capitato con Medal of Honor Airborne dopo 5 minuti che stavo giocando, la seconda volta sempre con Airborne dopo una mezz'ora di gioco e l'ultima ieri dopo 3-4 minuti di gioco a World at War
Stasera per esempio ho giocato per quasi 2 ore di fila a Call of Duty World at War e non si è mai spento, mentre ieri dopo 5 minuti che stavo giocando si è spento.
Che diavolo potrebbe essere?
Scheda video, alimentatore, CPU?
Questo scherzetto me lo ha fatto con gli ultimi 2 giochi che ho fatto di recente:
Call of Duty World at War e Medal of Honor Airborne.
Prima di questi due ne ho fatti tanti altri di videogiochi ma fino ad oggi, mai capitata una roba del genere.
Qualche idea?
Io avevo pensato che forse è l'alimentatore che sta per partire e non regge il carico (i due giochi sono in effetti un po' pesantucci per il mio sistema), ma prima di cambiarlo vorrei esser sicuro che il problema deriva da lui e non da qualcos'altro.
Problemi simili con questo gioco sono capitati anche a qualche altro?
quindi? che alimentatore hai? vga?
paditora
01-05-2012, 06:50
quindi? che alimentatore hai? vga?
Un Silent 550W e una Geforce 7800GS.
paditora
01-05-2012, 08:21
Un'ora e mezza di videogiocaggio stamane e nessun problema di spegnimento o riavvii strani.
Quanto mi fanno girare le balle sti problemi che non sai mai da che cavolo dipendono.
Cmq bello come videogioco ora sono arrivato all'inizio della quinta missione.
paditora
03-05-2012, 20:54
Alla fine avevo un problema di alimentatore ecco perchè ogni tanto mi si spegneva il computer.
Ora sono alla missione decima. Si fa sempre più interessante :D Ogni tanto però mi rallenta di brutto e mi va il gioco mi va in moviola e non capisco perchè.
Dopo 2-3 riavvii del gioco mi torna a velocità normale.
Sarà mica quel cavolo di video iniziale che da dei problemi. Ho provato a farlo andare tutto senza interromperlo e il gioco mi è diventato un missile.
paditora
09-05-2012, 12:06
E finalmente ieri sera l'ho finito :winner:
Ma qui parlo da solo azzz.
Mi è piaciuto molto, al pari di CoD4, peccato che fosse un po' più pesante di grafica e in alcuni punti, vista l'età del mio Pc, mi scatticchiava un po' pur avendo i dettagli al minimo.
Dopo la fine azz è comparso un nuovo livello dove ti arrivano addosso degli Zombie.
Stasera voglio vedere che roba è. Volevo provarlo ieri sera ma avevo troppo sonno e ho staccato.
Grossi problemi a parte lo spegnimento improssivo che però erano colpa dell'alimentatore che stava per lasciarmi, fortunatamente non me ne ha dati. E' filato tutto liscio fino alla fine con solo la patch 1.1 installata.
dr_kabuto
09-05-2012, 14:40
Ti consiglio di installare le patch perchè contiene le mappe aggiuntive per la modalità zombie e potresti aver problemi con il multiplayer.
paditora
18-05-2012, 10:59
Ti consiglio di installare le patch perchè contiene le mappe aggiuntive per la modalità zombie e potresti aver problemi con il multiplayer.
Bè il multiplayer di qualsiasi gioco non mi è mai piaciuto un granchè visto che sono abbastanza scarso e crepo facilmente.
Anni fa giocavo al multiplayer di UT2004 e mi classificavo sempre nelle ultime posizioni e da allora mai più fatti multiplayer.
Cmq spettacolo questa mappa zombie. Sono un paio di giorni che mi sto cimentando con la prima mappa e mi piace un sacco.
Ma dura all'infinito fino a quando non muori?
Per ora sto provando la prima, sono arrivato al decimo livello, poi quando mi stufa voglio provare le altre.
Fabioman90
21-06-2012, 08:39
ma la modalità zombie continua all'infinito?
O in una mappa e ad un certo livello si riesce a vincere?
Sbloccando porte,generatori e teletrasporti si può vincere o si è destinati a morire prima o poi?
paditora
21-06-2012, 11:27
ma la modalità zombie continua all'infinito?
O in una mappa e ad un certo livello si riesce a vincere?
Sbloccando porte,generatori e teletrasporti si può vincere o si è destinati a morire prima o poi?
mi sa che continua all'infinito fino a quando non muori.
io per un po' di volte (sono arrivato al decimo livello se non ricordo male) l'ho fatta, poi visto che era sempre la stessa, cambiava solo il numero di zombie e la velocità con cui ti attaccavano ho lasciato perdere.
dopo un po' ti scassi le balle.
era più bello se prima o poi la mappa finiva e passavi a una mappa successiva invece che continuare all'infinito.
paditora
21-06-2012, 11:28
Ma se sono come la prima che durano all'infinito fino a quando non muori manco le voglio provare.
Fabioman90
26-06-2012, 08:28
giocando con i miei amici ho visto che ce la possibilità su impostazioni di gioco di utilizzare i trucchi, però l'opzione è disabilitata.
Come si fa ad abilitarla?
paditora
26-06-2012, 12:52
giocando con i miei amici ho visto che ce la possibilità su impostazioni di gioco di utilizzare i trucchi, però l'opzione è disabilitata.
Come si fa ad abilitarla?
Io i trucchi li ho provati nella mappa zombie e funzionavano.
Ora non rircordo come si impostava, ma ricordo che era una cazzata da impostare .
Bastava mettere abilita console o qualcosa del genere su SI e poi mettere i codici durante la partita.
Mi ero messo munizioni infinite e modalità God per vedere se prima o poi finiva, ma ahimè continuava all'infinito.
Nel gioco non l'ho provata, ma penso che sia uguale no?
Fabioman90
26-06-2012, 15:39
Io i trucchi li ho provati nella mappa zombie e funzionavano.
Ora non rircordo come si impostava, ma ricordo che era una cazzata da impostare .
Bastava mettere abilita console o qualcosa del genere su SI e poi mettere i codici durante la partita.
Mi ero messo munizioni infinite e modalità God per vedere se prima o poi finiva, ma ahimè continuava all'infinito.
Nel gioco non l'ho provata, ma penso che sia uguale no?
Hai provato in single o in multiplayer?
Qualcuno ha scaricato qualche custom map ? esistono?
paditora
26-06-2012, 18:09
Hai provato in single o in multiplayer?
Qualcuno ha scaricato qualche custom map ? esistono?
single player
intelcentrino
25-07-2012, 19:21
salve in questo gioco e possibile usare il controller 360 per pc :fagiano:
Alastor74
18-11-2012, 12:01
Uffa!!!! Ho acquistato ORIGINALE CoDWaW e dopo numerosi tentativi non mi riesce di installarlo......mi sto:mc: !!!! mi da il seguente messaggio oltre ad una interminabile attesa: ERRORE DURANTE LA LETTURA DEL FILE F:\SETUP\DATA\MAIN\VIDEO\BER2_LOAD.BIK ASSICURARSI CHE IL FILE ESISTA E DI DISPORRE DEI RELATIVI DATI DI ACCESSO.......noto difatti che se riprovo le linee di avanzamento scorrono fin alla fine.........poi schermata nera sempre col messaggio di cui sopra........il mio PC si compone di S.O. win XP s.p.3 intel core due DUO da 3.0ghz 4gb di ram scheda MSI NVIDIA GT640 ho provato ad aggiornare tutti i driver ma niente di niente sembra che non legga il file succitato.....problemi di giocho in fase di masterizzazione???? che faccio?? lo porto dove l ho acquistato???? mando un mail al supporto tecnico della Activision??? comincio a fare feticci maledizioni e/o anatemi egizi??? boh?? grz per l'aiuto
Zodd_Il_nosferatu
18-11-2012, 12:04
il padre della mia ragazza l'ha comprato pure lui ieri, e ha anche lui problemi durante l'installazione...
IO ho visto, che dentro il cd, c'è un fix per l'installer... prova a installare quello e dimmi se ti funziona
dr_kabuto
18-11-2012, 17:34
Uffa!!!! Ho acquistato ORIGINALE CoDWaW e dopo numerosi tentativi non mi riesce di installarlo......mi sto:mc: !!!! mi da il seguente messaggio oltre ad una interminabile attesa: ERRORE DURANTE LA LETTURA DEL FILE F:\SETUP\DATA\MAIN\VIDEO\BER2_LOAD.BIK ASSICURARSI CHE IL FILE ESISTA E DI DISPORRE DEI RELATIVI DATI DI ACCESSO.......noto difatti che se riprovo le linee di avanzamento scorrono fin alla fine.........poi schermata nera sempre col messaggio di cui sopra........il mio PC si compone di S.O. win XP s.p.3 intel core due DUO da 3.0ghz 4gb di ram scheda MSI NVIDIA GT640 ho provato ad aggiornare tutti i driver ma niente di niente sembra che non legga il file succitato.....problemi di giocho in fase di masterizzazione???? che faccio?? lo porto dove l ho acquistato???? mando un mail al supporto tecnico della Activision??? comincio a fare feticci maledizioni e/o anatemi egizi??? boh?? grz per l'aiuto
Hai provato a copiare il contenuto del disco nell'hard-disk del pc e far partire l'installazione da li? Se avrai ancora dei problemi nella copia allora sicuramente il disco è difettoso.
MuadDibb
24-11-2012, 17:28
Ragazzi, sto cercando sulla rete ed anche su questo thread... ma ho un problema nella gestione dei profili...
Appena parte il gioco (Originale preso su Steam) mi esce questo riquadro...
http://img252.imageshack.us/img252/4106/2012112400002x.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/252/2012112400002x.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
DW Profile Create Error 800
'BD_PROFILE_ALREADY_EXISTS'
Non capisco cosa sia, sia su Windows 7 che su 8!!
Ho provato a smanettare con programmi che aggiornino il Punkbuster ma niente!!
Granata1906
27-11-2012, 12:50
,
dr_kabuto
27-11-2012, 12:54
Lo sai che è vietato parlare di crack qui?
MuadDibb
28-11-2012, 00:22
Lo sai che è vietato parlare di crack qui?
Con chi ce l'hai, con Granata?
dr_kabuto
28-11-2012, 08:49
Con chi ce l'hai, con Granata?
Si, a quanto pare ha modificato il messaggio.
Prezioso
28-11-2012, 08:55
ragazzi ma ci sono ancora parecchi sever per giocare il multy?
la 2 guerra mondiale ha sempre il suo fascino, rimpiango ancora le partite a call of duty la grande offensiva, attacco alla base, bellissime :)
dr_kabuto
28-11-2012, 09:19
ragazzi ma ci sono ancora parecchi sever per giocare il multy?
la 2 guerra mondiale ha sempre il suo fascino, rimpiango ancora le partite a call of duty la grande offensiva, attacco alla base, bellissime :)
Il mese scorso l'ho ripreso per giocarci un po', e non ho avuto nessuna difficoltà a trovare server di gioco...
@less@ndro
29-11-2012, 14:13
se vuoi giocare in multi ti consiglio cod2 che è ancora giocato. questo cod5 non è stato molto fortunato con il multigiocatore, è molto figa pero' la modalita' zombie.
se vuoi giocare in multi ti consiglio cod2 che è ancora giocato. questo cod5 non è stato molto fortunato con il multigiocatore, è molto figa pero' la modalita' zombie.
Concordo :cool:
Obi 2 Kenobi
19-01-2013, 17:34
Allora ragasuoli, ho fatto delle domande generali nel thread ufficiali sul gioco, ora vorrei fare quelle tecniche per avere certezza che, nel caso volessi acquistarlo (su steam...ormai prendo tutto lì), non vorrei ritrovarmi un gioco che puoi funzioni, ma male, o che non funzioni proprio.
Bene cominciamo :D
1) Il gioco, se non erro, è del 2008. Supporta il full hd (1920x1080)? (Lo chiedo perchè il gioco è fatto da Treyarch e non mi fido assolutamente :asd: )
2) Uso Windows 7 64 bit Service Pack 1. C'è qualcuno che possiede questo S.O. e può dirmi se tutto funziona come dovrebbe?
3) Ci sono particolari problemi on-line/singolo dovuti al S.O. che utilizzo che potrebbero impedirmi di giocare come vorrei? (qui vi chiedo di essere assolutamente precisi, in quanto ho per esempio saputo che Black Ops ha parecchi problemi su personal computer e non vorrei trovarmi un gioco con problemi simili)
Per ora questo è tutto, se mi viene in mente altro lo posto :D
Saluti!
dr_kabuto
19-01-2013, 19:22
1) Si, supporta fino a 1920x1080
2) Ti confermo che funziona senza problemi
3) Che io sappia no, se compri la versione retail ricordati di scaricare tutte le patch fino alla 1.7 se lo prendi da steam non hai quel problema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.