View Full Version : [Thread Tecnico] Call Of Duty 5 World At War
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
@less@ndro
15-06-2009, 08:40
Ragazzi, ho un prolbema con la missione cooperativa,
ho collegato 2 pc in rete e si pingano tranquillamente,
ho installato e sostituito l'eseguibile con il LAN FIX,
avvio la cooperativa ma non appare l'altro server..
sapete come posso fare?
senza lan fix riuscivo a connettermi ma mi dava l'errore seriale già in uso.. anche se i seriali erano chiaramente differenti!!
grazie 1000
NiPOtE
gioco craccato? :D
qualcuno sa come posso riprodurre File Audio, Musica o altro durante una partita su un server PRIVATO?
Anche con un programma; mi appoggio ad X-fire per parlare con amici.
Grazie
in teoria penso che potresti sostituire i tuoi brani nella cartella di cod 5 dove ci sono i brani originali, ma lo dovresti fare per tutti i pc che giocano e forse poi avresti problemi con il pb.
Ragazzi ho un problema con Call of Duty: World at War. Ho aggiornato il gioco all'ultima versione, però non riesco a vedere i sottotitoli nel gioco. Com'è possibile? Ho mandato una mail alla Activision, mi hanno detto di impostare la risoluzione a 800x600, però non funziona manco cosi....E poi sarebbe uno spreco visto che ho una GTX 295 :D
qualcuno puo aiutarmi?
mai sentito questo problema. :stordita: hai provato a regolare i vari parametri riguardo al rapporto monitor? (16:10 ecc)
io avevo scritto un post ma ora nn lo trovo più poer vedere se qualcuno mi ha risposto...avevo chiesto che volevo disisntallare completamente cod..ma proprio tutto...cioè eliminare tutti i vari file sempre riguardanti cod ecc..cosi poi è come se lo installassi la prima volta...perchè mi da problemi ecc..
lo devi disinstallare, poi vai elimini tutti i file manualmente e dopo apri regedit e elimini le chiavi di registro riguardanti cod 5.
Siegfried.M
15-06-2009, 08:54
mai sentito questo problema. :stordita: hai provato a regolare i vari parametri riguardo al rapporto monitor? (16:10 ecc).
Si, ho messo sia 16:10 che AUTO.
Ragazzi ho un problema con Call of Duty: World at War. Ho aggiornato il gioco all'ultima versione, però non riesco a vedere i sottotitoli nel gioco. Com'è possibile? Ho mandato una mail alla Activision, mi hanno detto di impostare la risoluzione a 800x600, però non funziona manco cosi....E poi sarebbe uno spreco visto che ho una GTX 295 :D
qualcuno puo aiutarmi?
Li hai abilitati nelle opzioni vero? :fagiano:
S_I_M_O_N_E
15-06-2009, 13:42
ragazzi problema...vorrei giocare online e quando entro e mi chiede di creare il profilo io scrivo il nickname clicco si ma mi dice che per giocare online ho bisogno di creare un profilo...in poche parole non me lo fa creare sapete come aiutarmi??????????
kinotto88
15-06-2009, 13:54
ragazzi problema...vorrei giocare online e quando entro e mi chiede di creare il profilo io scrivo il nickname clicco si ma mi dice che per giocare online ho bisogno di creare un profilo...in poche parole non me lo fa creare sapete come aiutarmi??????????
me l'ha fatto a me inizialmente...
per risolvere il problema mi sono fatto cambiare il seriale dal negoziante..:rolleyes:
@less@ndro
15-06-2009, 17:45
cracked game. :O
Se ti alzi dalla sedia, esci da casa, prendi la macchina e vai al primo negozio di videogames e chiedi di Call of Duty World at War, PAGHI, torni a casa, posi le chiavi della macchina, installi il gioco... vedi che poi non ti da più problemi :O
Dany16vTurbo
15-06-2009, 18:04
cracked game. :O
rulez :asd::rolleyes:
S_I_M_O_N_E
16-06-2009, 08:09
me l'ha fatto a me inizialmente...
per risolvere il problema mi sono fatto cambiare il seriale dal negoziante..:rolleyes:
niente ho risolto...ho disinstallato e reinstallato...ah e grazie per la fiducia io i giochi li compro sempre al massimo me li faccio prestare per provarli ma NON ci metto mai crack...
Quando gioco... dopo un pò mi esce la schermata Unhandled exception caught e mi fa crashare il gioco.
Ho seguito la miniguida ma niente... Ho disinstallato perfino l'hdmi della ATI pensando fosse quello ma niente... Qualcuno ha risolto in qlke modo?
zappetta
17-06-2009, 08:21
Ssssshhhh!!!
Sono in incognito!!!!! Se no mi coprono di insulti!!!! :D :D
beccato...:D :D :Prrr:
zappetta zappetta.... ma tu qui mi avevi già sgamato.... :mbe:
Salve a tutti ho letto la prima pagina e come c'e' scritto ho cercato l'altro thread ma non lo trovo,quello x il multiplayer e altre cose.Cmq provo a esporre qua,siccome ho cambiato HD xche mi si e' rotto ed ho perso i salvataggi - gradi x il multi ,c'e' qualche cheats che te li sbocca tutti come nel 4? thx
ecco qui (http://www.youtube.com/watch?v=kHWcj61c1bg&feature=player_embedded) Call Of Duty-Modern Warfare 2 :yeah: :yeah:
Appena comprato usato.
2 ore per scaricare quasi un giga di patch e quando clicco sull'eseguibile si apre e và subito a icona in basso sulla barra di vista...:rolleyes:
Qualche idea? :(
... l'hai reso compatibile modificando l' exe???
... hai già fatto le solite cose suggerite in 1° pagina???
... l'hai reso compatibile modificando l' exe???
... hai già fatto le solite cose suggerite in 1° pagina???
Come modificando l'exe? :eek:
Quale è la modifica? :eek:
L'ho installato senza punkbuster (non gioco online) sarà mica quello il problema?
Niente da fare,va sempre a icona....:mad:
Ho provato anche i consigli della prima pagina.
Aggiornamento:
Se avvio l'eseguibile multyplayer il gioco si avvia (in multy ovviamente)
Se cambio in single,si chiude sempre ad icona....:muro: :muro:
... solo il single ti da problemi??? :mbe:
1. hai provato a fare "ripristina" sull'icona che appare nella barra???
2. l'exe si modifica così:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15847864&postcount=13
(anche se cmq penso che il tuo problema sia altro)
... solo il single ti da problemi??? :mbe:
1. hai provato a fare "ripristina" sull'icona che appare nella barra???
2. l'exe si modifica così:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15847864&postcount=13
(anche se cmq penso che il tuo problema sia altro)
Niente da fare....parte e subito dopo và a icona..:(
Ho anche aggiornato le Directx con quelle di Maezo 2009.
I driver della mia 285 sono gli ultimi usciti.
Ne ho davvero le OO piene del gaming su pc.
Ho scaricato un exe NoCD e funziona.
Davvero furbi....compro il gioco e devo usare un exe pirata per usarlo...:mad:
Che si fottano.
Ma i quicksave non ci sono?
Il tasto l'hanno messo per bellezza? :muro:
Stefy_MHR
23-06-2009, 14:51
Salve ragazzi! Vorrei installare le patch per correggere i bug del programma... nella prima pagina ci sono solamente le patch 1.2 e 1.4... mi basta installare solamente queste o devo mettere anche la 1.1 e 1.3?
N.B Devo giocare in multiplayer quindi consigliatemi quelle giuste..
Ciao!:D
P.S. Nazi zombie fa veramente cacare sotto dalla paura, eh!:D :D :D
Quando gioco al multiplayer, dopo 1 o 2 minuti mi esce scritto che ha smesso di funzionare... e poi mi esce l'errore Unhandled exception caught.
Ho messo l'audio a default con i parametri che ho già letto.
Ho disabilitato qualsiasi altra periferica audio...
Ho reinstallato il gioco...
Ma niente!!! Ancora quel maledetto errore!!! Cosa devo fare?
Stefy_MHR
24-06-2009, 18:07
Quando gioco al multiplayer, dopo 1 o 2 minuti mi esce scritto che ha smesso di funzionare... e poi mi esce l'errore Unhandled exception caught.
Ho messo l'audio a default con i parametri che ho già letto.
Ho disabilitato qualsiasi altra periferica audio...
Ho reinstallato il gioco...
Ma niente!!! Ancora quel maledetto errore!!! Cosa devo fare?
A me invece fa "impossibile accedere al servizio online"....:rolleyes: :rolleyes:
ragazzi, possibile che non si possa usare il pad della 360 + adattatore per pc per giocare a questo gioco (appunto per pc)???? ci sto provando in tutti i modi ma non riesco a farlo andare
Dany16vTurbo
01-07-2009, 14:34
ragazzi, possibile che non si possa usare il pad della 360 + adattatore per pc per giocare a questo gioco (appunto per pc)???? ci sto provando in tutti i modi ma non riesco a farlo andare
Consiglio spassionato, il joypad ti complica solo la vita
Consiglio spassionato, il joypad ti complica solo la vita
no, più che altro è che ho un problema e con la tastiera non riesco a giocare.. cioè riesco ma non come piace a me e quindi non mi diverto...
no, più che altro è che ho un problema e con la tastiera non riesco a giocare.. cioè riesco ma non come piace a me e quindi non mi diverto...
Caoisco il problema ma se giochi a questo game con il joypad di problemi ne avrai 2 dopo.....:read: ;)
E' un pò di mesi che nn partecipo alla discussione, ma se a qualcuno interessa ho provato la missione "Sfratto" (che a molti nn partiva, come me... :cry: ) con la beta di Windows Seven e va alla perfezione.
Prova con un programma che ti sostituisce i tasti della tastiera con il joypad
joykey per info di mando un MP.
grazie ;)
Salve a tutti
come mai il gioco mi si fissa a 91fps?
non va mai oltre, eppure ho disattivato la sincronizzazione...
Salve a tutti
Anche a me stessa cosa :)
Salve a tutti
magari è un limite del gioco..
funziona anche se il pad è wireless?
certo non cambia nulla...
il mio è difatti wireless :D
Prezioso
04-07-2009, 19:48
ragazzi una curiosità.....come vi gira questo gioco?
è un buon 20% più pesante del 4....io ho 60/70fps di media.....picchi minimi con esplosioni ecc ecc 40fps....non sembra mai andare sotto i 40...pensavo fosse più leggerino però in effetti è parecchio migliorato il motore rispetto al 4
Risolto il problema dei 90fps fissi!!
basta scrivere nella console di comando
com_maxfps 250
son arrivato a fare picchi di 160fps e una media di oltre 100fps :eek:
Mister Tarpone
04-07-2009, 21:09
com_maxfps 250
con che dettaglio? e come fps minimi quanto fai?
con che dettaglio? e come fps minimi quanto fai?
gioco su un 22" a 1680x1050...
nell'online sto fisso a 90fps sempre...
nella campagna ho visto minimo 80fps durante delle esplosioni in grossi spazzi aperti :)
Mister Tarpone
04-07-2009, 21:14
nella campagna ho visto minimo 80fps durante delle esplosioni in grossi spazzi aperti :)
allora forse nel caso di Prezioso sarà colpa della sua configurazione vecchia se ha quelle prestazioni... (che cmq già sono ottime eh..)
..cmq dopo domani lo proverò pure io e vediamo.. ma son sicuro che a 1920x1080 mi volerà..
allora forse nel caso di Prezioso sarà colpa della sua configurazione vecchia se ha quelle prestazioni... (che cmq già sono ottime eh..)
..cmq dopo domani lo proverò pure io e vediamo.. ma son sicuro che a 1920x1080 mi volerà..
Probabilmente se occasse un'pò di + il procio e la vga non avrebbe quei cali :)
Poi con la vga occata ke hai ci credo :D
Io la sto tenendo a 700/1500/1100 perchè avendo comprato la Scheda audio con PCI-e ho dovuto spostare la vga nello slot centrale, solo ke ora davanti ha gli HDD e non gira aria come prima, difatti le temp in IDLE son salite di 5°C rispetto a prima dove prendeva aria a valanghe :rolleyes:
com_maxfps 250
mi spieghi cosa cambia giocare a 90 fps o a 160?
com_maxfps 250
com_maxfps 250
com_maxfps 250
scusate.. problemi di connessione :muro:
Prezioso
05-07-2009, 21:59
non so se sono dei bug del gioco.....ma nella missione della metro c'è un punto, mentre scendo le scale in cui il gioco scatta....mha....
comunque credo che una delle missioni più 'pesanti' sia per ora quella con il carro armato....usando il lanciafiamme scende facilmente a 40fps......a voi?
stranamente è più leggero in multi questo gioco :D
Effettivamente ci sono dei punti scattosi ma questo non riguarda solo call 5....diciamo che è la maestria dei programmatori che come prima cosa si preoccupano di attaccare il prezzo....solo poi di programmare "come capita" il programma:banned:
Quando ti troverai a giocare a 160 fps te ne renderai conto subito tranquillo il game diventa ingiocabile........:read:
Quando ti troverai a giocare a 160 fps te ne renderai conto subito tranquillo il game diventa ingiocabile........:read:
bo a me giocare a 50 mi sembra già di arrivare alla perfezione assoluta XD
Prezioso
09-07-2009, 12:35
diciamo che 'si dice' bastino 30fps per la fluidità.....sarà per colpa del monitor o qualcos'altro ma per me non bastano....ho un leggero senso di scattosità....(fate la prova bloccando gli fps a 30)
per me diventa tutto ok dai 45 in su......60 è il massimo :)
capitano anche a voi allora dei cali a 40/50fps? pensavo fosse la mia cpu
Cali a 50fps? Con la gtx260?
Io vado sui 200 fps sempre, a volte raggiungo 250...
Prezioso
09-07-2009, 12:48
mha.....guarda per curiosità ho trovato qualche recensione.....
http://www.pcgameshardware.de/screenshots/original/2008/11/CoD5_1280.png
con un e8500 a 3.6ghz e una 280 hanno addirittura 53fps minimi a 1280 (io e penso tanti altri di voi, gioco a 1680x1050 con asi16x e aa4x!! qui senza filtri addirittura).....non so come te ed altri facciate a dire che non scende mai sotto i 100 addirittura 200....mha! forse non ci fate caso quando ci sono i cali.....ma ci saranno sicuramente!
anche a me raggiungeva i 180fps quando ho tolto il limite.....ma mi pare vada meglio con il limite di 85fps
Mah non ci sono cali, non ne ho mai visti :O
Prezioso
09-07-2009, 13:22
il misuratore di fps di cod se non sbaglio a sx degli fps da i picchi massimi e minimi.....guardi anche quelli?!?!?
forse faresti bene magari a fare un test con fraps....così sicuramente leggerai gli fps minimi........mi sembra un pò strano che un pc anche migliore del tuo abbia 53fps minimi e tu sei sui 200 :D
il misuratore di fps di cod se non sbaglio a sx degli fps da i picchi massimi e minimi.....guardi anche quelli?!?!?
forse faresti bene magari a fare un test con fraps....così sicuramente leggerai gli fps minimi........mi sembra un pò strano che un pc anche migliore del tuo abbia 53fps minimi e tu sei sui 200 :D
COD ha un misuratore di fps? :stordita:
come si attiva?
Prezioso
09-07-2009, 17:43
apri la console e scrivi fps.....ti appaiono i vari comandi
se non ricordo male è cm_drawfps 1(con 0 lo disattivi)
poi dovresti togliere il limite degli fps che di default è 85....scrivi com_maxfps 250
così vedi quanti fps fai max e minimo.....in single puoi mettere anche più di 250 in multi no....il punk ti può kikkare
in single puoi modificare i valori anche in gioco.....in multy no,devi attivare le cose dal menù principale
apri la console e scrivi fps.....ti appaiono i vari comandi
se non ricordo male è cm_drawfps 1(con 0 lo disattivi)
poi dovresti togliere il limite degli fps che di default è 85....scrivi com_maxfps 250
così vedi quanti fps fai max e minimo.....in single puoi mettere anche più di 250 in multi no....il punk ti può kikkare
in single puoi modificare i valori anche in gioco.....in multy no,devi attivare le cose dal menù principale
com_maxfps 250 la utilizzo praticamente sempre quando faccio la cariera...
Non c'è modo magai editando qualke .txt del gioco di far si ke rimanga sempre impostato?
Prezioso
09-07-2009, 17:55
provalo ad impostare dal menù iniziale....quando scrivi qualcosa in console automaticamente si salva nel config....a me non li cambia i valori che imposto
L' ideale sarebbe sui 60 fps per una buona fluidità poi dipende anche dai giochi, a FEAR con 60 fps sei apposto, stessa cosa per Pes con altri giochi ne bastano anche meno.....dipende da quanto complesso è il gioco da gestire per la scheda video.....e processore!:read: ;)
provalo ad impostare dal menù iniziale....quando scrivi qualcosa in console automaticamente si salva nel config....a me non li cambia i valori che imposto
Perfetto grazie....
ora funziona sempre :D
@less@ndro
10-07-2009, 22:16
Salve a tutti ho letto la prima pagina e come c'e' scritto ho cercato l'altro thread ma non lo trovo,quello x il multiplayer e altre cose.Cmq provo a esporre qua,siccome ho cambiato HD xche mi si e' rotto ed ho perso i salvataggi - gradi x il multi ,c'e' qualche cheats che te li sbocca tutti come nel 4? thx
dovrebbe esserci su gcw ma io non li uso. :D
Ma i quicksave non ci sono?
Il tasto l'hanno messo per bellezza? :muro:
anche a me ha stupito sta cosa... forse se lo giochi a veterano non hai i quicksave... :boh:
Salve ragazzi! Vorrei installare le patch per correggere i bug del programma... nella prima pagina ci sono solamente le patch 1.2 e 1.4... mi basta installare solamente queste o devo mettere anche la 1.1 e 1.3?
N.B Devo giocare in multiplayer quindi consigliatemi quelle giuste..
Ciao!:D
P.S. Nazi zombie fa veramente cacare sotto dalla paura, eh!:D :D :D
1.2+1.4
Effettivamente ci sono dei punti scattosi ma questo non riguarda solo call 5....diciamo che è la maestria dei programmatori che come prima cosa si preoccupano di attaccare il prezzo....solo poi di programmare "come capita" il programma:banned:
ma non diciamo cavolate. magari tutti i giochi fossero ottimizzati come questo cod! :mad:
ma quando mai? :p
diciamo che 'si dice' bastino 30fps per la fluidità.....sarà per colpa del monitor o qualcos'altro ma per me non bastano....ho un leggero senso di scattosità....(fate la prova bloccando gli fps a 30)
per me diventa tutto ok dai 45 in su......60 è il massimo :)
capitano anche a voi allora dei cali a 40/50fps? pensavo fosse la mia cpu
30 possono bastare in sp per degli fps, un gioco di guida a 30 fps è ingiocabile, minimo ce ne vogliono un 50 mentre per gli online minimo 60 ce ne vogliono. :read:
mha.....guarda per curiosità ho trovato qualche recensione.....
http://www.pcgameshardware.de/screenshots/original/2008/11/CoD5_1280.png
con un e8500 a 3.6ghz e una 280 hanno addirittura 53fps minimi a 1280 (io e penso tanti altri di voi, gioco a 1680x1050 con asi16x e aa4x!! qui senza filtri addirittura).....non so come te ed altri facciate a dire che non scende mai sotto i 100 addirittura 200....mha! forse non ci fate caso quando ci sono i cali.....ma ci saranno sicuramente!
anche a me raggiungeva i 180fps quando ho tolto il limite.....ma mi pare vada meglio con il limite di 85fps
devi avere qualche problema al pc perchè a me a 1440x900 con tutto al max non mi andava praticamente mai sotto i 50 e stava quasi sempre sui 60 vsyncato. :stordita:
Prezioso
11-07-2009, 00:49
devi avere qualche problema al pc perchè a me a 1440x900 con tutto al max non mi andava praticamente mai sotto i 50 e stava quasi sempre sui 60 vsyncato. :stordita:
io ho problemi?:asd: io ho giocato a 1680x1050 aa4x asi16x(presumo, il massimo impostabile dal gioco) e tutto al massimo.....fraps mi ha segnato fps minimi 28(ho giocato un paio di minuti alla mappa del benchmark postato) ma comunque io non lo vedo mai sotto i 45 guardando i numeretti,solo nella missione con il carro armato sparando fuoco scendeva vistosamente....considerando la mia macchina che a parte la vga per ilr esto è superata....non credo di avere problemi :)...anzi....sono sempre più felice del 939 :)
guardati la recensione....nel test è addirittura uscito 27fps con una 260 e e8500 3.6ghz!...la black edition rulla proprio allora :D....anche se in questo test non capisco che mappa è
http://www.pcgameshardware.de/screenshots/original/2008/11/CoD5_1680.png
Mister Tarpone
11-07-2009, 01:27
beh considera che lui monta un sistema molto vecchio...
ora..se call of duty 5 è tipo il 4 (e mi sembra che usi lo stesso motore grafico..quindi..), allora ti dico che con una cpu = a quella di Prezioso MA a 2700mhz a 1680x1050 mi castrava già la 4850 (che è meno potente di una GTX260 216sp) ....con cali di fps + frequenti e + pesi ;) (poi montai il 7300 occato ed il gioco infatti andava meglio :asd:)
lui ha il solito procio però a 3ghz... ma ci sta, nonostante un clock + alto, che un pochettino freni lo stesso... dato che l'architettura di quella cpu ormai fa cagare :stordita:
EDIT: come non detto... sry! :D
Prezioso
11-07-2009, 14:02
beh considera che lui monta un sistema molto vecchio...
ora..se call of duty 5 è tipo il 4 (e mi sembra che usi lo stesso motore grafico..quindi..), allora ti dico che con una cpu = a quella di Prezioso MA a 2700mhz a 1680x1050 mi castrava già la 4850 (che è meno potente di una GTX260 216sp) ....con cali di fps + frequenti e + pesi ;) (poi montai il 7300 occato ed il gioco infatti andava meglio :asd:)
lui ha il solito procio però a 3ghz... ma ci sta, nonostante un clock + alto, che un pochettino freni lo stesso... dato che l'architettura di quella cpu ormai fa cagare :stordita:
sei fissato con i nuovi processori,il guadagno c'è, è OVVIO ma non è come lo vedi tu, cioè così TANTO elevato....mi pare che neanche tu vedi i test :D una 4870x2 fa 22fps minimi e una gtx280 34...a me fraps ha segnato 28,in linea con i 27 della gtx 260....vabè va,siete voi mi sa che non li notate neanche gli fps minimi...lasciamo stare che mi viene da ridere solo che ci penso :asd:
@less@ndro
11-07-2009, 15:35
ho visto solo ora il procio che hai. :p
Prezioso
11-07-2009, 16:09
ho visto solo ora il procio che hai. :p
poi mi spieghi come fa il tuo pc ad andare meglio di quello della prova ok?;)
@less@ndro
11-07-2009, 18:07
poi mi spieghi come fa il tuo pc ad andare meglio di quello della prova ok?;)
tu ti fidi ancora delle recensioni? http://gianom.googlepages.com/20070627211931_20.gif
Prezioso
11-07-2009, 19:00
tu ti fidi ancora delle recensioni? http://gianom.googlepages.com/20070627211931_20.gif
cosa c'è che non va scusa?
con quel pc hanno provato il gioco e hanno quei risultati....
non credo che il tuo pc o altri pc vadano un 100% migliore di quello no?!?!
tu dici di non scendere MAI sotto i 50fps....nella prova un e8500 3.6 e gtx250 a 1280x1024 scende a 53fps.....SENZA filtri.....
io scendo a 28/30 a 1680x1050 con tutti i filtri ec ecc........a chi devo credere scusa?:D
cosa c'è che non va scusa?
con quel pc hanno provato il gioco e hanno quei risultati....
non credo che il tuo pc o altri pc vadano un 100% migliore di quello no?!?!
tu dici di non scendere MAI sotto i 50fps....nella prova un e8500 3.6 e gtx250 a 1280x1024 scende a 53fps.....SENZA filtri.....
io scendo a 28/30 a 1680x1050 con tutti i filtri ec ecc........a chi devo credere scusa?:D
Io credo a me stesso, non scendo sotto i 50 io...c'è poco da fare °_°
Prezioso
11-07-2009, 19:22
Io credo a me stesso, non scendo sotto i 50 io...c'è poco da fare °_°
prova con fraps....
prova con fraps....
se posso intromettermi, io ho fatto la prova, anzi ne ho fatte 2...
cpu:e8600 a 500x8
ram: a 1200 cas5
sk video: 4890 toxic con catalyst 9.6
so win7 64 bit
impostazioni: 1680x1050 aa2x tutti i filtri attivi texture extra anisotropico quasi al minimo.
una con scheda video cloccata e una a default, vi riporto quanto scritto nel file del bench di fraps:
prova con sk video a default:
Frames, Time (ms), Min, Max, Avg
63831, 661677, 57, 160, 96.469
prova con sk video cloccata:
Frames, Time (ms), Min, Max, Avg
37659, 380816, 62, 171, 98.890
la prova è stata eseguita facendo la prima missione, solo che nella prova con la scheda cloccata ho fatto mezza missione perchè non avevo tempo di finirla... :asd:
Prezioso
12-07-2009, 10:45
2009-07-12 11:25:42 - CoDWaW
Frames: 41429 - Time: 625134ms - Avg: 66.272 - Min: 33 - Max: 183
prima missione,1680x1050 4x 16x tutto al massimo
xcavax ma scusa, perchè hai a2x e asi al minimo?!?!?
xcavax ma scusa, perchè hai a2x e asi al minimo?!?!?
perchè non avevo voglia di modificarlo... :asd:
per caso sapete la data di rilascio del secondo map pack?? :stordita:
Prezioso
13-07-2009, 10:11
io non ho letto niente a riguardo.....sei sicuro? tra 3 mesi esce il 6 mmmm
http://www.callofduty.com/supplies/wawmappack2/
:D
per le console è già uscito... per il pc nessuno sa niente?? :stordita:
_-Altair-_
13-07-2009, 11:52
http://www.callofduty.com/supplies/wawmappack2/
:D
per le console è già uscito... per il pc nessuno sa niente?? :stordita:
anche io l'aspetto, pensavo uscisse in contemporanea con quello per console ma niente. e pensare che ce ne sarebbero ancora di bug da correggere: mentre gioco se torno a windows crasha tutto. :doh:
neanche il primo purtroppo è uscito in contemporanea con quello console... :muro:
l'unica consolozione è che per noi è gratuito! :asd:
cmq, detto tra noi io cod5 lo uso solo x la cooperativa... rispetto al 4, imho, il multiplayer è pessimo...
neanche il primo purtroppo è uscito in contemporanea con quello console... :muro:
l'unica consolozione è che per noi è gratuito! :asd:
cmq, detto tra noi io cod5 lo uso solo x la cooperativa... rispetto al 4, imho, il multiplayer è pessimo...
Io non ho giocato poco al multiplayer del 4, ma non mi era piaciuto molto...
Invece il 5 mi prende in un modo assurdo :D
con le armi vecchie mi diverto decisamente di + rispetto a quelle moderne :rolleyes:
Prezioso
13-07-2009, 13:16
pessimo? ma se è uguale :)
anzi.....al 4 l'elicottero a volte rompe pure :)
io, sarà che mi piace l'ambientazione 2a gm....mi diverto più a cod5, forse ance perchè è un pò più facile scovare il nemico, in cod4 in alcune mappe muori e non sai neanche da dove ti sparano
in cod5 c'è la modalità Guerra! peccato che non sia come Assalto alla Base di cod ue :( era troppo divertente....
pessimo? ma se è uguale :)
anzi.....al 4 l'elicottero a volte rompe pure :)
io, sarà che mi piace l'ambientazione 2a gm....mi diverto più a cod5, forse ance perchè è un pò più facile scovare il nemico, in cod4 in alcune mappe muori e non sai neanche da dove ti sparano
in cod5 c'è la modalità Guerra! peccato che non sia come Assalto alla Base di cod ue :( era troppo divertente....
infatti nella promod non c'è l'eli... :)
sinceramente a me accade il contrario, ovvero non riesco a vederli nel 5 e invece mi viene facile nel 4... gusti... :)
infatti nella promod non c'è l'eli... :)
sinceramente a me accade il contrario, ovvero non riesco a vederli nel 5 e invece mi viene facile nel 4... gusti... :)
Elicottero meglio dei cani, almeno se viene l'elicottero ti nascondi e non ti spara...I cani ti prendono pure se stai in cielo...
Elicottero meglio dei cani, almeno se viene l'elicottero ti nascondi e non ti spara...I cani ti prendono pure se stai in cielo...
artiglieria e cani son spettacolari :D
I cani ti vengono a prendere ovunque poi :D
Prezioso
13-07-2009, 14:07
vabè giochi con l'audio no? lo senti quando arriva il cane :)....e ti metti pronto per spararlo appena ti è vicino.....l'elicottero invece quando gioch con team nabbi...nessuno gli spara e fa sempre na strage :D
vabè giochi con l'audio no? lo senti quando arriva il cane :)....e ti metti pronto per spararlo appena ti è vicino.....l'elicottero invece quando gioch con team nabbi...nessuno gli spara e fa sempre na strage :D
si certo, però sparando appaio sulla mappa e vengo scoperto :rolleyes:
quindi cerco di accoltellarli, ma bosogna prendere il giusto tempismo altrimenti ti sbranano :rolleyes:
Come i carrarmati, nessun nabbo li va a distruggere :rolleyes:
Prezioso
13-07-2009, 14:33
si certo, però sparando appaio sulla mappa e vengo scoperto :rolleyes:
quindi cerco di accoltellarli, ma bosogna prendere il giusto tempismo altrimenti ti sbranano :rolleyes:
Come i carrarmati, nessun nabbo li va a distruggere :rolleyes:
io sono a livello 25, ce l'ho da una settimana il gioco....ma già ho la mimetica...e silenziatori....fatti un profilo personalizzato con uno dei due
io sono a livello 25, ce l'ho da una settimana il gioco....ma già ho la mimetica...e silenziatori....fatti un profilo personalizzato con uno dei due
sto a livello 61 io :Prrr:
Ho tutti e 5 i profili personalizzati e so parecchio devastante :D
giordino
15-07-2009, 22:38
Ciao a tutti,
starsera COD 5 mi da il seguente errore:
Punkbuster kicked player xxxx (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrB.exe driver failure: (PnkBstrK.sys) ffab
Ho provato tutto quello che ho trovato sulla rete, ma niente!
Che devo fare ancora?
Ho disinstallato PB
L'ho installato di nuovo
Ho scaricato e installato l'aggiornamento
Ma l'errore si ripresenta.
:help:
Ciao
Prezioso
16-07-2009, 00:16
hai aggiunto il gioco cod5 al punkbuster?
anche a me dava l'errore, ho apero punk ho fatto aggiungi game....e ora è tutto ok!
giordino
16-07-2009, 07:35
hai aggiunto il gioco cod5 al punkbuster?
anche a me dava l'errore, ho apero punk ho fatto aggiungi game....e ora è tutto ok!
Sì, l'ho fatto.
Ma non funziona.
Dany16vTurbo
16-07-2009, 07:52
Sì, l'ho fatto.
Ma non funziona.
Il firewall ha l'eccezione per cod?
Ciao a tutti,
starsera COD 5 mi da il seguente errore:
Punkbuster kicked player xxxx (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrB.exe driver failure: (PnkBstrK.sys) ffab
Ho provato tutto quello che ho trovato sulla rete, ma niente!
Che devo fare ancora?
Ho disinstallato PB
L'ho installato di nuovo
Ho scaricato e installato l'aggiornamento
Ma l'errore si ripresenta.
Ciao
lascia stare il firewall....
Ma usi il pbsetup.exe per aggiornare il punkbuster?
Se non funziona neanche il pbsetup.exe, prova a fare l'aggiornamento manuale.
Segui queste info ----> http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-waw.php
giordino
16-07-2009, 08:25
Il firewall ha l'eccezione per cod?
Sì.Anche perchè mi bloccherebbe subito.
Io invece entro nel dserver, gioco 1 min e mi fa disconnettere.
Comunque stasera ricontrollo.
giordino
16-07-2009, 08:27
lascia stare il firewall....
Ma usi il pbsetup.exe per aggiornare il punkbuster?
Se non funziona neanche il pbsetup.exe, prova a fare l'aggiornamento manuale.
Segui queste info ----> http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-waw.php
Ho provato tutti e due i metodi. Niente!
Stasera riproverò.
Il casino è cominciato quando Antivir mi vedeva PnkBstrK.sys come minaccia.
Dany16vTurbo
16-07-2009, 08:30
A me dava quell'errore quando lasciavo peerguardian aperto...
Se te lo rilevava come virus, può darsi che ne blocca l'accesso e da qui l'errore, disabilitalo momentaneamente
Prima fai analizzare il file su virustotal o viruscan.....,solo poi... in caso ....disabilitalo CREDIMI!!!!!:read:
giordino
17-07-2009, 14:43
Ciao,
ieri ho fatto una scansione con Antivir e poi ho rifatto l'aggiornamento.
Ho provato a giocare e sembra tornato tutto ok.
Stasera riprovo e vi faccio sapere.
Grazie a tutti dell'aiuto.
@less@ndro
18-07-2009, 19:56
USCITA LA PATCH 1.5 !!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.gamershell.com/download_48562.shtml
in download! :D
vi darò pareri sulla nuova mappa zombie a breve... :)
in download! :D
vi darò pareri sulla nuova mappa zombie a breve... :)
Una 3° mappa zombie!?
lol spettacolo!!!
in download :D
PS: quanto tempo ci ho perso dietro la prima mappa :rolleyes:
a ke livello riuscite ad arrivare?
@less@ndro
18-07-2009, 21:23
Una 3° mappa zombie!?
lol spettacolo!!!
in download :D
PS: quanto tempo ci ho perso dietro la prima mappa :rolleyes:
a ke livello riuscite ad arrivare?
giusto oggi siamo arrivati al 19esimo in 4 e senza carte ovviamente... quando vuoi si può giocare insieme, e anzi chi volesse zombare con me e altri mi aggiunga su xfire: altairrrr con 4 r finali. :read:
giusto oggi siamo arrivati al 19esimo in 4 e senza carte ovviamente... quando vuoi si può giocare insieme, e anzi chi volesse zombare con me e altri mi aggiunga su xfire: altairrrr con 4 r finali. :read:
Io gioco spessissimo sulla XBOX 360 del mio amico a zombie in 2 quando vado da lui...
Giochiamo nella prima mappa però, quella della casa e siamo arrivati al 25esimo livello :cool:
Morti perchè avevamo finito le munizioni :muro:
Avevo scattato anke la foto con il cell ma non la trovo :muro:
Ti aggiungo a Xfire ;)
(nick Il Palazzo)
PS: ho visto su YouTube il video della nuova mappa zombie presente nell patch 1.5...ci sono i cani zombie!!!...grandi quanto leoni :sbavvv:
appena provata con un mio amico... che dire...
spettacoloooooooO!!!!! :eek: :eek:
nulla a che vedere con le altre due! questa è letteralemte enorme! un pò difficile essendo la prima volta... fatti due round, il primo siamo arrivati al quinto livello ( :asd: ) il secondo round all'undicesimo...
ps nella prima mappa io e sto mio amico e un altro siamo arrivati al livello 29 giocando normalmente, al 37 sfruttando il glitch :asd: dopo ci siamo rotti e abbiamo quittato... :D
nulla a che vedere con le altre due! questa è letteralemte enorme! un pò difficile essendo la prima volta... fatti due round, il primo siamo arrivati al quinto livello ( :asd: ) il secondo round all'undicesimo...
ps nella prima mappa io e sto mio amico e un altro siamo arrivati al livello 29 giocando normalmente, al 37 sfruttando il glitch :asd: dopo ci siamo rotti e abbiamo quittato... :D
azz...29 niente male :eek: .
Ke intendi per glitch?
sulla xbox credo non ci siano :rolleyes:
PS: lunedì son da questo mio amico e vedremo di migliorare :Perfido:
peccato ke lui non abbia il pc :muro:
@less@ndro
18-07-2009, 22:07
Io gioco spessissimo sulla XBOX 360 del mio amico a zombie in 2 quando vado da lui...
Giochiamo nella prima mappa però, quella della casa e siamo arrivati al 25esimo livello :cool:
Morti perchè avevamo finito le munizioni :muro:
Avevo scattato anke la foto con il cell ma non la trovo :muro:
Ti aggiungo a Xfire ;)
(nick Il Palazzo)
PS: ho visto su YouTube il video della nuova mappa zombie presente nell patch 1.5...ci sono i cani zombie!!!...grandi quanto leoni :sbavvv:
accettata. ;) comunque considera che in 2 è più semplice perchè ci sono meno zombie.
quindi eravate in 3? ma con le carte? noi di solito in nacht facciamo così:
-apriamo la porta giu al 5 e 2 stanno nella stanzetta e due nella stanzona. verso il 10 saliamo su dalla paarte della stanzetta e poi ci barrichiamo dove si comprano le granate e rimaniamo li fino a che non muoiamo... voi?
azz...29 niente male :eek: .
Ke intendi per glitch?
sulla xbox credo non ci siano :rolleyes:
PS: lunedì son da questo mio amico e vedremo di migliorare :Perfido:
peccato ke lui non abbia il pc :muro:
glicht ovvero sfruttare i bug, magari c'è un angolino bugguto dove gli zombie non riescono ad arrivare...
glicht ovvero sfruttare i bug, magari c'è un angolino bugguto dove gli zombie non riescono ad arrivare...
esattamente! solo che con la patch 1.4 lo hanno corretto... :rolleyes:
per quanto riguarda le tecniche siamo lì... è che di solito io gioco con altri due amici e basta... :)
ps fra 2 settimane devo fare un lan party a casa di uno degli amici... siamo in cinque.... iihihihihihihih una settimana di fila di nerdaggio! :asd: penso che poi non mi sentirete per un mesetto perchè dovrò riprendermi! :D
@less@ndro
18-07-2009, 23:38
esattamente! solo che con la patch 1.4 lo hanno corretto... :rolleyes:
per quanto riguarda le tecniche siamo lì... è che di solito io gioco con altri due amici e basta... :)
ps fra 2 settimane devo fare un lan party a casa di uno degli amici... siamo in cinque.... iihihihihihihih una settimana di fila di nerdaggio! :asd: penso che poi non mi sentirete per un mesetto perchè dovrò riprendermi! :D
ok se vuoi aggiungimi così si gioca insieme.
ps. xcavax prova a riaggiungermi che non ti vedo più.
Se volete provare online, il server CALL OF DUTY ITALIA è aggiornato alla v1.5.
92.60.73.26:28961
petru916
19-07-2009, 09:46
raga che voi sappiate hanno risolto il problema dell'avvio lentissimo della 1.4?io purtroppo nn posso provare non essendo a casa per i prossimi mesi, mi fareste la cortesia di verificare?ricordo che un paio di utenti avevano questo mio stesso problema!grazie raga!
nelle opzioni ho i sottotitoli attivati ma nel gioco non compaiono.. come mai?
ale ti ho aggiunto...
antecx ho provato a cercarti ma non ti trovo... :stordita:
addami tu... x il nick non ho molta fantasia quindi guarda a sinistra... :asd:
EDIT: altra cosa simpatica, http://www.blamogames.com/CallOfDuty/ scaricate questa simaptica applicazione ... ;)
EDIT2 : questa la dedico a voi! :D http://forum.hwproject.net/vbimghost.php?do=myimages&pp=12&page=1
cianelliss
20-07-2009, 05:51
ciao ragazzi!ho un problema con la patch 1.5,la scarico,quando mi dice dove voglio installarla,la metto nella cartella di call of duty wotd at war,dopo un po'che la sta'inserendo,si blocca e mi scrive errore nella directory,cosa sbaglio?le altre 4 le ho tutte installate,il gioco funziona perfetto!la 1.5 la prendo da gamerschell,su europa,united kingdom,e'giusto?
[leviathan]
20-07-2009, 06:36
addati su xfire, troppo bella la nuova zombie:sofico:
cianelliss
20-07-2009, 06:41
;28278788']addati su xfire, troppo bella la nuova zombie:sofico:spiegami.se stai dicendo a me?grazie
[leviathan]
20-07-2009, 07:48
no rispondevo agli user prima, la mattina presto sono un pò rinco:stordita:
comunque ora che leggo, prova a riscaricarla da gamezone, io l'ho presa li e non ho avuto problemi:sofico:
cianelliss
20-07-2009, 08:02
;28279045']no rispondevo agli user prima, la mattina presto sono un pò rinco:stordita:
comunque ora che leggo, prova a riscaricarla da gamezone, io l'ho presa li e non ho avuto problemi:sofico:ok adesso la sto scaricando da un altro sito,ti sapro'dire pomeriggio!mi segna quasi 4 ore di download!
buon divertimento allora! :asd:
@less@ndro
20-07-2009, 15:27
ciao ragazzi!ho un problema con la patch 1.5,la scarico,quando mi dice dove voglio installarla,la metto nella cartella di call of duty wotd at war,dopo un po'che la sta'inserendo,si blocca e mi scrive errore nella directory,cosa sbaglio?le altre 4 le ho tutte installate,il gioco funziona perfetto!la 1.5 la prendo da gamerschell,su europa,united kingdom,e'giusto?
ma scusa dopo che fai doppio click sull'eseguibile trova da solo la directory anche se non è situata in c:, quindi perchè l'imposti manualmente? :confused:
giordino
20-07-2009, 16:14
perchè l'imposti manualmente? :confused:
Quoto, perchè?
ale ti ho aggiunto...
antecx ho provato a cercarti ma non ti trovo... :stordita:
addami tu... x il nick non ho molta fantasia quindi guarda a sinistra... :asd:
EDIT: altra cosa simpatica, http://www.blamogames.com/CallOfDuty/ scaricate questa simaptica applicazione ... ;)
EDIT2 : questa la dedico a voi! :D http://forum.hwproject.net/vbimghost.php?do=myimages&pp=12&page=1
Il mio NICK è "il Palazzo" :D
Ti aggiungo io + tardi ke ora sto testando le nuove ram :sbavvv:
Ma a me la directory del gioco l'ha sempre trovata automaticamente, e io i giochi li installa su un 2°HD, partizione E:\ :)
spettacolo quelle ram! :eek:
quasi quasi me ne faccio pure io un kit! :D
spettacolo quelle ram! :eek:
quasi quasi me ne faccio pure io un kit! :D
Son spettacolari per essere un kit 4gb :eek:
PS: ti ho aggiunto a xfire ;)
cianelliss
21-07-2009, 08:56
ma scusa dopo che fai doppio click sull'eseguibile trova da solo la directory anche se non è situata in c:, quindi perchè l'imposti manualmente? :confused:stamattina ho provato a far la scansione con nod 32,mi ha trovato la patch infetta-mahh che strano,l'ho cancellata,tanto non mi si installava,adesso e' in quarantena,rinuncio a metterla!hai ragione a riguardo la patch che va in automatico,mi pareva strano!ho un 10 giochi installati,e mai avuto problemi con i vari aggiornamenti!
[leviathan]
21-07-2009, 14:54
riscalicalo da un'altro sito e prova;)
Qualcuno sa esattamente cosa viene aggiunto con la 1.5 per favore?
Il mod tools 1.3 invece a che servirebbe?:read:
Vi ringrazio per le risposte;)
Prezioso
21-07-2009, 21:54
correggono qualche bugfix di poco conto mi pare...ma la cosa importante sono le mappe nuove!
correggono qualche bugfix di poco conto mi pare...ma la cosa importante sono le mappe nuove!
Da quello che mi pare di capire allora nessuno l' ha installato questo mod tools1.3..........................visto che ho guardato nella discussione ma nessuno ne parla...
Quante sono le nuove mappe?Tutte per la modalita' zombi?:read:
Grazie;)
@less@ndro
21-07-2009, 23:29
Da quello che mi pare di capire allora nessuno l' ha installato questo mod tools1.3..........................visto che ho guardato nella discussione ma nessuno ne parla...
Quante sono le nuove mappe?Tutte per la modalita' zombi?:read:
Grazie;)
3 mp e una zombie bella grande. :cool:
1000 graziE;)
Sai mica a cosa serve il mod tools 1.3 per caso?:mbe:
kinotto88
21-07-2009, 23:41
anche a me l'ha chiesto...selezioni la directory giusta e via..;)
anguscoleman
22-07-2009, 07:43
Ciao a tutti, ieri sono riuscito a installare call of duty 5, grazie a questo forum (prima si bloccava alla scelta inziale del livello di abilità). Però ho un problema: va terribilmente lento, sembra un po' come se guardassi delle scene al rallenty. Credevo fosse l'effetto del risveglio del protagonista nel campo di prigionia giapponese, ma invece su youtube ho visto che il gioco è molto veloce:). Potreste dirmi qual è il pulsante di diagnostica del mio pc, per poterne vedere tutte le caratteristiche e sottoporvele? Così potreste dirmi se è il mio pc, come credo, a non essere all'altezza. E' una macchina che ormai ha due o tre anni.
Grazie. A presto, spero. :)
Angelo
Ciao a tutti, ieri sono riuscito a installare call of duty 5, grazie a questo forum (prima si bloccava alla scelta inziale del livello di abilità). Però ho un problema: va terribilmente lento, sembra un po' come se guardassi delle scene al rallenty. Credevo fosse l'effetto del risveglio del protagonista nel campo di prigionia giapponese, ma invece su youtube ho visto che il gioco è molto veloce:). Potreste dirmi qual è il pulsante di diagnostica del mio pc, per poterne vedere tutte le caratteristiche e sottoporvele? Così potreste dirmi se è il mio pc, come credo, a non essere all'altezza. E' una macchina che ormai ha due o tre anni.
Grazie. A presto, spero. :)
Angelo
Guarda prima di diventare matto ti consiglio di abbassare la risoluzione a 800 x 600 e riguardare il filmato cosi' dovrebbe andarti a questo punto fammi sapere qualcosa e poi ti diro' il resto...:read:
fabius88
23-07-2009, 09:42
ma dove sono le maps pack 1 e 2? la 3 sta per uscire ma le altre 2?
edit, nn avevo letto che le map pack erano integrate con le patch; io pero gioco in lan, ma nn le vedo. Se entro nel multiplyer invece ci sono le nuove mappe. Come posso fare per visualizzarle anche per giocare in lan??
[leviathan]
23-07-2009, 09:59
in LAN intendi in coop? se si non ci sono
fabius88
23-07-2009, 10:24
;28318956']in LAN intendi in coop? se si non ci sono
e si perche avvio il gioco in single player..poi gioco con i miei amici. non c'è modo quindi di metterle?
[leviathan]
23-07-2009, 10:57
in coop hai le mappe del single e le zombie (ora ne hai 3 zombie, con l'ultima patch, untoten, verrukt e shi numa - errori di ortografica compresi)
in multi hai tutte altre mappe;)
sono scenari diversi (le mappe multi non si possono giocare in coop)
e non penso ne vengano rilasciate altre perchè sono enormi rispetto a quelle del multi
fabius88
23-07-2009, 11:04
;28319764']in coop hai le mappe del single e le zombie (ora ne hai 3 zombie, con l'ultima patch, untoten, verrukt e shi numa - errori di ortografica compresi)
e non penso ne vengano rilasciate altre perchè sono enormi rispetto a quelle del multi
ecco pero ho installato lultima patch e vedo sempre una (la solita) degli zombie.. boh che strano
[leviathan]
23-07-2009, 11:46
no strano, dovresti vederne 3:mbe:
fabius88
23-07-2009, 12:02
;28320440']no strano, dovresti vederne 3:mbe:
ma devo cliccare su mod e trovare queste 3? oppure le vedo nella modalità zombie? se puoi, hai voglia di postare uno screen...?
ma devo cliccare su mod e trovare queste 3? oppure le vedo nella modalità zombie? se puoi, hai voglia di postare uno screen...?
Vai su:
single player
seleziona missione
clicchi su Zombie
poi hai l'elenco delle 3 mappe :stordita:
avevi cliccato anke prima vero?:rolleyes:
fabius88
23-07-2009, 12:15
http://img204.imageshack.us/img204/4655/immagine1qeb.jpg
clicco sull'ultima voce e parte immediatamente la missione classica degli zombie
http://img204.imageshack.us/img204/4655/immagine1qeb.jpg
clicco sull'ultima voce e parte immediatamente la missione classica degli zombie
Stranissimo :mbe:
Ma secondo me c'è qualke problema, anke lòa prima missione, non viene visualizato per intero il nome,
Semper Fi
invece di
Semper Fidelis
:mbe:
Secondo me dovresti provare a reinstallare il gioco e le patch :)
PS: domanda banale, ma le altre patch le avevi installate?
kinotto88
23-07-2009, 12:35
raga, ma a me continua a kikkarmi dai server dopo pochi minuti di gioco, e ho aggiornato pkbuster...:rolleyes:
[leviathan]
23-07-2009, 13:17
il mio menu coop è diverso... :mbe:
quello è il menu missione...
prova a farlo da crea lan:O
raga, ma a me continua a kikkarmi dai server dopo pochi minuti di gioco, e ho aggiornato pkbuster...:rolleyes:
L' hai aggiornato in manuale spero......altrimenti è facile che ti faccia cosi'....,lo faceva anche a me inizialmente....:read:
kinotto88
23-07-2009, 14:08
L' hai aggiornato in manuale spero......altrimenti è facile che ti faccia cosi'....,lo faceva anche a me inizialmente....:read:
certo..me lo fa da quando ho installato l'1.5..:rolleyes:
quello che ho pensato pure io, ma sicuro che hai le altre patch?! :mbe:
;28321706']il mio menu coop è diverso... :mbe:
quello è il menu missione...
prova a farlo da crea lan:O
altra cosa che ho pensato pure io! anzichè selezionare la missione prova a creare una partita online! :rolleyes:
KINOTTO 88
Strano dovrebbe aggiornarsi ......comunque prova mentre 6 in linea....cerca qui è la stringa pb_webupdate...:read:
http://www.evenbalance.com/publications/sof2-pl/index.htm#commands
;) ;) ;)
kinotto88
23-07-2009, 14:23
KINOTTO 88
Strano dovrebbe aggiornarsi ......comunque prova mentre 6 in linea....cerca qui è la stringa pb_webupdate...:read:
http://www.evenbalance.com/publications/sof2-pl/index.htm#commands
;) ;) ;)
okk dopo provo ;)
fabius88
23-07-2009, 18:32
Stranissimo :mbe:
Ma secondo me c'è qualke problema, anke lòa prima missione, non viene visualizato per intero il nome,
Semper Fi
invece di
Semper Fidelis
:mbe:
allora provo, sono 4 le patch giusto?
Le patch sono 5 con l'ultima
1.1
1.2
1.3
1.4
1.5
Quando disinstalli il gioco, vai a cancella re manualmente anke la cartella nel caso restasse :)
@less@ndro
23-07-2009, 20:56
Sai mica a cosa serve il mod tools 1.3 per caso?:mbe:
dovrebbe servire per crare le mappe penso. :stordita:
;28319764']in coop hai le mappe del single e le zombie (ora ne hai 3 zombie, con l'ultima patch, untoten, verrukt e shi numa - errori di ortografica compresi)
dato che seguo gli aggiornamenti di cod 5 su feisbooc :O è stato annunciato il map pack 3 per agosto. :eek: (penso sia in anteprima console però :( )
ecco pero ho installato lultima patch e vedo sempre una (la solita) degli zombie.. boh che strano
ocio che mi pare che ci siano delle aptch che siano solo patch e non abbiano il map pack incluso. controlla. ;)
o citti :O :asd:
o stai sul czz agli admin. :O :asd:
o hai windows 7 :O :asd:
o non sai craccare un game. :O :asd:
sono 5
1.1
1.2
1.3
1.4
1.5
Quando disinstalli il gioco, vai a cancella re manualmente anke la cartella nel caso restasse :)
vanno però installate solo la 1.2+1.4+1.5
quasi 2gb! :eek: :eek:
dovrebbe servire per crare le mappe penso. :stordita:
Ok 1000 grazie!;)
fabius88
23-07-2009, 22:19
1.1
1.2
1.3
1.4
1.5
formatto tranquillo ;)
@alessandro: se nn è una rottura potresti gentilmente postare i link delle patch che devo installare? ho una certa confusione ad essere sincero!
vi ringrazio per la disponibilità
sono le tre in prima pagina?
PATCH:
1.2 (520 mb) + 1.4(580 mb) +1.5(975 mb)
ma allora nn sono 5..:mc: :muro: :muro:
che casino..e queste nn sono le canne:mbe:
kinotto88
23-07-2009, 23:56
no, ho il gioco originale...il problema si è verificato da quando ho installato la 1.5...
io ho win 7... :stordita:
scazza col pb??
formatto tranquillo ;)
@alessandro: se nn è una rottura potresti gentilmente postare i link delle patch che devo installare? ho una certa confusione ad essere sincero!
vi ringrazio per la disponibilità
sono le tre in prima pagina?
PATCH:
1.2 (520 mb) + 1.4(580 mb) +1.5(975 mb)
ma allora nn sono 5..:mc: :muro: :muro:
che casino..e queste nn sono le canne:mbe:
Tu comincia ad installare la 1.2 che probabilmente è comprensiva della 1.1...tanto se non lo dovesse essere un mess. ti avvertirà subito che manca la1.1!!!!:read: A quel punto la cerchi su google!
Se invece si installa passi alla successiva... 1.4 e cosi' via fino alla 1.5!
Come ti ripeto non puoi sbagliare perchè se ne manca soltanto 1 non ti fa installare la successiva tranquillo;)
Prezioso
24-07-2009, 10:17
io il gioco l'ho installato meno di un mese fa....devi scaicare la 1.2 poi 1.4 e 1.5
fabius88
24-07-2009, 10:27
Tu comincia ad installare la 1.2 che probabilmente è comprensiva della 1.1...tanto se non lo dovesse essere un mess. ti avvertirà subito che manca la1.1!!!!:read: A quel punto la cerchi su google!
Se invece si installa passi alla successiva... 1.4 e cosi' via fino alla 1.5!
Come ti ripeto non puoi sbagliare perchè se ne manca soltanto 1 non ti fa installare la successiva tranquillo;)
io il gioco l'ho installato meno di un mese fa....devi scaicare la 1.2 poi 1.4 e 1.5
va bene, allora appena ho i dvd lo reinstallo!
va bene, allora appena ho i dvd lo reinstallo!
Come ti dicevo nel post precedente sono cumulative dunque ne installi 3 ma in realta' sono 5.....:read:
;)
giulianoo93
25-07-2009, 11:54
salve raga ho qst problema:ho installato la patch 1.5 di cod waw ma qnd apro la console del gioco e ci scrivo connect + l'ip del server e premo invio non succede niente...grazie a tutti quelli ke mi daranno una mano :)
salve raga ho qst problema:ho installato la patch 1.5 di cod waw ma qnd apro la console del gioco e ci scrivo connect + l'ip del server e premo invio non succede niente...grazie a tutti quelli ke mi daranno una mano :)
cracked ? :mbe:
gcw 2 win in questo casi -.-'
@less@ndro
28-07-2009, 10:54
io ho win 7... :stordita:
scazza col pb??
a quanto pare, ma solo con alcune versioni e con alcuni giochi. io ora ho la rc 7100 x86 e gioco tranquillamente un amico ha provayo a mettere la 72xx e lo sbatteva sempre fuori al piratone. :asd:
cracked! :eek: :eek:
per stavolta niente segnalazione perchè sei nuovo... non si può parlare di crack/.iso/key/ecc :O
petru916
28-07-2009, 12:20
raga che voi sappiate hanno risolto il problema dell'avvio lentissimo della 1.4?io purtroppo nn posso provare non essendo a casa per i prossimi mesi, mi fareste la cortesia di verificare?ricordo che un paio di utenti avevano questo mio stesso problema!grazie raga!
nessuno può rispondermi?:(
nessuno può rispondermi?:(
Io non avevo nessun rallentamento all'avvio con la v1.4, e nemmeno ora con la v1.5 :rolleyes:
Ma esattamente si rallenta dove?
nel caricamento iniziale?
Lo fa a volte o sempre?
petru916
28-07-2009, 12:31
Io non avevo nessun rallentamento all'avvio con la v1.4, e nemmeno ora con la v1.5 :rolleyes:
Ma esattamente si rallenta dove?
nel caricamento iniziale?
Lo fa a volte o sempre?
no infatti era un problema di 3-4 persone, in pratica all'avvio lo schermo rimaneva nero anche per 1 minuto prima di passare alla schermata principale del gioco. Lo faceva sempre ma il tempo che impiegava per aprire la suddetta schermata era variabile, da 30 secondi in su. io non avevo nessun caricamento con le patch precedenti ed ho sempre giocato online senza nessunissimo problema. ho provato per curiosità a farlo partire con un exe 1.2 o cmq precedente all'1.4 e il risultato era che si avviava in modo istantaneo senza nessun caricamento di alcuna sorta. :(
[leviathan]
28-07-2009, 13:32
a me lo faceva random.
per caso usi xfire? perchè con l'ultimo aggiornamento del suddetto non me lo fà più:O
PS: ora che l'ho scritto s'impianterà brutalmente
kinotto88
28-07-2009, 13:59
no infatti era un problema di 3-4 persone, in pratica all'avvio lo schermo rimaneva nero anche per 1 minuto prima di passare alla schermata principale del gioco. Lo faceva sempre ma il tempo che impiegava per aprire la suddetta schermata era variabile, da 30 secondi in su. io non avevo nessun caricamento con le patch precedenti ed ho sempre giocato online senza nessunissimo problema. ho provato per curiosità a farlo partire con un exe 1.2 o cmq precedente all'1.4 e il risultato era che si avviava in modo istantaneo senza nessun caricamento di alcuna sorta. :(
esattamente e a me continua a farlo tutt'ora..:(
petru916
29-07-2009, 07:51
;28372903']a me lo faceva random.
per caso usi xfire? perchè con l'ultimo aggiornamento del suddetto non me lo fà più:O
PS: ora che l'ho scritto s'impianterà brutalmente
no nn lo uso :(
esattamente e a me continua a farlo tutt'ora..:(
cavolo allora aspetterò modern warfare 2 per giocare a cod...cavolo...
TecnologY
31-07-2009, 16:30
Oi qualcuno sa dirmi un po' come funziona sto gioco, ce l'ho da ieri e non avevo mai giocato a nessun cod prima, cioè o ho un problema di connessione o sono un imbAcille io :D :confused:
Cioè sparo mirando bene a certi e muoiono subito, faccio la stessa cosa, alla stessa distanza, stessa arma e puntando la medesima parte del corpo ad altri ma niente da fare!!!!
Poi a volte però guardo il replay e sembra quasi che sono indietro con il tempo, cioè mi vedo girato da un altra parte mentre mi uccide quando in realtà gli stavo sparando..... che macello!!
Tra l'altro noto che certi cecchini mi sparano due metri sopra la testa e non so come ma mi uccidono:(
Dite che è la connessione??
[leviathan]
31-07-2009, 17:12
eh direi.. che ping hai? 150?
TecnologY
31-07-2009, 20:05
;28409006']eh direi.. che ping hai? 150?
190 segna di solito, c'è chi fa 40 chi 200...è un problema?
PS ola compaesano!! :D
Dany16vTurbo
31-07-2009, 20:34
Spero per te che hai il mulo acceso o sei con la chiavetta, altrimenti ci sono seri problemi alla linea.
Il ping dovrebbe stare sempre sotto i 90ms per una giocabilità decente, 200ms vuol dire che vedi gli avversari dopo 0.2s rispetto agli altri....
1)Disattiva tutti i programmi che portano via banda...tranne l' antivirus ovviamente.....:doh: altrimenti avrai si il ping piu' basso magari... ma ti entrano i marziani in casa dal pc....:D
2)Ti consiglio di farti uno speedtest.net tanto per vedere come 6 messo a ping!
3)Quando scegli un server sul quale giocare prendine uno possibilmente dall' inizio della lista solitamente hanno un ping piu' basso degli altri...comunque c'è scritto non ti puoi sbagliare!:read:
TecnologY
01-08-2009, 00:23
1)Disattiva tutti i programmi che portano via banda...tranne l' antivirus ovviamente.....:doh: altrimenti avrai si il ping piu' basso magari... ma ti entrano i marziani in casa dal pc....:D
2)Ti consiglio di farti uno speedtest.net tanto per vedere come 6 messo a ping!
3)Quando scegli un server sul quale giocare prendine uno possibilmente dall' inizio della lista solitamente hanno un ping piu' basso degli altri...comunque c'è scritto non ti puoi sbagliare!:read:
Ok in effetti va meglio! Ho notato anche che il wireless oltre che andare da culo (ma quello lo sapevo già :D) alza il ping di circa un +20 :confused:
Comunque a parte tutto è normale che mi uccidono sparando attraverso i muri??? :confused:
Dany16vTurbo
01-08-2009, 06:51
Ok in effetti va meglio! Ho notato anche che il wireless oltre che andare da culo (ma quello lo sapevo già :D) alza il ping di circa un +20 :confused:
Comunque a parte tutto è normale che mi uccidono sparando attraverso i muri??? :confused:
bhe, occorre vedere la killcam, se c'è la ricognizione aerea ecc.... se spara troppo sirudo sui muri sè wallhack.
La possibilità di uccidere attraverso i muri c'è in effetti .....!Se chi ti ha sparato ha scelto per la sua arma da fuoco i prietiili ad alta perforazione ti puo' uccidere se ti nascondi dietro un muro ....:read:
[leviathan]
01-08-2009, 10:26
compaesano butta il wireless e attacca il cavo:D
http://www.youtube.com/watch?v=iVTGuGc8l8s&feature=related
questo citta, giusto per renderti conto :muro:
TecnologY
01-08-2009, 11:52
bhe, occorre vedere la killcam, se c'è la ricognizione aerea ecc.... se spara troppo sirudo sui muri sè wallhack.
No beh io mi ero affacciato alla finestra e m'ero preso qualche pallottola quindi mi sono steso al suolo per recuperare, dopo lui immaginando dov'ero ha continuato a sparare (attraverso il muro) colpendomi...e io che pensavo di averla fatta franca :D
La possibilità di uccidere attraverso i muri c'è in effetti .....!Se chi ti ha sparato ha scelto per la sua arma da fuoco i prietiili ad alta perforazione ti puo' uccidere se ti nascondi dietro un muro ....:read:
Ah questa non la sapevo, grazie! :confused:
;28413515']compaesano butta il wireless e attacca il cavo:D
http://www.youtube.com/watch?v=iVTGuGc8l8s&feature=related
questo citta, giusto per renderti conto :muro:
Si beh... stendiamo un velo pietoso sugli hacker, io mi annoierei subito a giocare così... Comunque dopo un po' ci si dovrebbe accorgere anche se non ci pensa il punkbuster che bara, e cacciarlo.. tipo ieri non ci ho messo molto a capire che due usavano l'invincibilità... il brutto è quando non ne sei sicuro, tipo quando guardando il replay e vedi uno che gira l'angolo puntandoti già con lo zoom, (che magari eri imboscato) li ti fa venire qualche dubbio :D ma va be
Al di la della parte single player, se doveste scegliere ... preferireste call of duty 4 o questo nuovo capito per quanto riguarda l'aspetto multiplayer?
[leviathan]
01-08-2009, 15:15
sono diversi non rinuncerei a nessuno dei due
@less@ndro
01-08-2009, 23:06
Al di la della parte single player, se doveste scegliere ... preferireste call of duty 4 o questo nuovo capito per quanto riguarda l'aspetto multiplayer?
sono belli tutti e due, in certe cose sono uguali in altri diversi... comunque cod 4 tra poco non verrà più giocato suppongo che si giocherà solo al 5 e a mw 2.
Call 5 è bello ma il fascino moderno del 4 è veramente unico!La cosa piu' bella del 4 sono le armi molto moderne e l' intervento dell' elicottero che da al gameplay un ' esperienza diversa dal solito!:O
Io personalmente li ho giocati tutti compreso il 5 ma il 4 mi manca....:cry: ,poi è una questione di gusti......:read: ;)
||Sonny||
03-08-2009, 12:06
Salve ragazzi ma è possibile giocare a questo gioco con il joypad?Perchè ho provato a collegarlo(ho quello dell'xbox360),ma poi dalle opzioni non noto che si possa impostare...grazie
Salve ragazzi ma è possibile giocare a questo gioco con il joypad?Perchè ho provato a collegarlo(ho quello dell'xbox360),ma poi dalle opzioni non noto che si possa impostare...grazie
1) usa la funzione cerca (è stato detto migliaia di volte)
2) si può emulando il joypad ( non essendo riconosciuto dal gioco)
3) il gioco su pc + molto più veloce rispetto console, quindi risulteresti molto + lento e n00b :D
||Sonny||
03-08-2009, 13:10
In prima pagina non è scritto e non mi leggo di certo 136 pagine...come si farebbe ad emulare il joypad?Se riesci a trovare una pagina in cui mi è spiegato linkamela pure senza stare a spiegarmi..per la lentezza non mi interessa perchè sarebbe per un amico che non riesce con la tastiera + mouse..grazie in anticipo
In prima pagina non è scritto e non mi leggo di certo 136 pagine...come si farebbe ad emulare il joypad?Se riesci a trovare una pagina in cui mi è spiegato linkamela pure senza stare a spiegarmi..per la lentezza non mi interessa perchè sarebbe per un amico che non riesce con la tastiera + mouse..grazie in anticipo
Esiste uno strumento che si chiama Cerca nella discussione, è utile!! :)
Prima del primo post di pagina c'è il tasto Rispondi, sotto c'è quello del Cerca.
gambit3rd
05-08-2009, 17:00
Ciao ragazzi,
vi vedo piuttosto gotha di questo gioco e quindi mi permetto di porvi una domanda visto che io non ci capisco davvero niente circa questo argomento. :)
Ho uno stock di World At War non incellofanati (quindi diciamo usati, se vogliamo) di cui ignoro tutto. Di come quelli che si comprano usati al GameStop, per intenderci. Ho provato i dischi e funzionano perfettamente, le condizioni sono praticamente pari al nuovo e via discorrendo.
Tuttavia, un utente probabilmente interessato all'acquisto di uno di questi, mi ha chiesto di confermargli che la CDKEY non sia mai stata usata per giocare online.
Ora, da profano, sto cascando un pò dalle nuvole (una volta, se non sbaglio, la CD-KEY si inseriva all'installazione e online veniva verificata la validità della stessa. Chi aveva la CD-KEY poteva tranquillamente collegarsi online e giocare) e vorrei sapere se potete spiegarmi questa faccenda della CD-KEY ed eventualmente indicarmi un metodo per testarla senza usarla.
Grazie e scusate se sono uscito fuori argomento!
Ciao ragazzi,
vi vedo piuttosto gotha di questo gioco e quindi mi permetto di porvi una domanda visto che io non ci capisco davvero niente circa questo argomento. :)
Ho uno stock di World At War non incellofanati (quindi diciamo usati, se vogliamo) di cui ignoro tutto. Di come quelli che si comprano usati al GameStop, per intenderci. Ho provato i dischi e funzionano perfettamente, le condizioni sono praticamente pari al nuovo e via discorrendo.
Tuttavia, un utente probabilmente interessato all'acquisto di uno di questi, mi ha chiesto di confermargli che la CDKEY non sia mai stata usata per giocare online.
Ora, da profano, sto cascando un pò dalle nuvole (una volta, se non sbaglio, la CD-KEY si inseriva all'installazione e online veniva verificata la validità della stessa. Chi aveva la CD-KEY poteva tranquillamente collegarsi online e giocare) e vorrei sapere se potete spiegarmi questa faccenda della CD-KEY ed eventualmente indicarmi un metodo per testarla senza usarla.
Grazie e scusate se sono uscito fuori argomento!
allora..per l'installazione del gioco è necessaria una cdkey sia cracked che original.
Dopo l'installazione, per giocare online è necessaria la cdkey originale ( non ammettendo il cracked)
presumendo che la cd key sia stata utilizzata pone il problema che con quella key non sarà possibile creare un secondo profilo online
un secondo problema sta nel fatto che se l'interessato vuole fare esl e quindi ha bisogno della guid della key, se è stata inserita nel sito esl non sarà possibile giocare in esl con essa
gambit3rd
05-08-2009, 18:59
allora..per l'installazione del gioco è necessaria una cdkey sia cracked che original.
Dopo l'installazione, per giocare online è necessaria la cdkey originale ( non ammettendo il cracked)
presumendo che la cd key sia stata utilizzata pone il problema che con quella key non sarà possibile creare un secondo profilo online
un secondo problema sta nel fatto che se l'interessato vuole fare esl e quindi ha bisogno della guid della key, se è stata inserita nel sito esl non sarà possibile giocare in esl con essa
Grazie per la spiegazione! Che tu sappia esiste qualche metodo per controllare se è già esistente un profilo con una data CDKEY o se si è iscritti alla ESL?
@less@ndro
06-08-2009, 14:04
TAH TADAHDHAHDHHANNNNN!!!
MAP PACK 3 TRAILER!!!
http://www.youtube.com/watch?v=_NlCw7R_ql4
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
TAH TADAHDHAHDHHANNNNN!!!
MAP PACK 3 TRAILER!!!
http://www.youtube.com/watch?v=_NlCw7R_ql4
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Un'altra mappa abnorme zombie!!!
Spettacolari le armi a fine video, saranno devastanti :sofico:
Cerco il file per scaricarlo ;)
EDIT:
per PC sarà disponibile solo tra qualke settimana, ora c'è solo per XBOX e PS3
@less@ndro
06-08-2009, 19:27
hanno appena rilasciato il mp 2 mica li possono fare a raffica. :asd:
comunque io più che in un map pack sperei in una patch di quelle che risolvono quasi tutti i bug. cod 4 è stabilissimo ed è un peccato che il 5 non lo sia perchè come sp e anche come mp sono belli tutti e due. ora sto giocando solo al 4 perchè al 5 ho perso il profilo online, ho recuperato il mio livello con il level hack, però sta roba mi ha fatto girare le balle. :O
hanno appena rilasciato il mp 2 mica li possono fare a raffica. :asd:
comunque io più che in un map pack sperei in una patch di quelle che risolvono quasi tutti i bug. cod 4 è stabilissimo ed è un peccato che il 5 non lo sia perchè come sp e anche come mp sono belli tutti e due. ora sto giocando solo al 4 perchè al 5 ho perso il profilo online, ho recuperato il mio livello con il level hack, però sta roba mi ha fatto girare le balle. :O
Ma il MapPack2 non era compreso con la patch 1.5?
Pre io ho perso il profilo online :muro:
Ma mi sto divertendo a manna ad essere a livello 7 con il solo thopson e a vincere quasi tutte le mappe :asd:
cmq sia aspetto con ansia quella mappa zombie :sbav:
@less@ndro
06-08-2009, 23:01
Ma il MapPack2 non era compreso con la patch 1.5?
Pre io ho perso il profilo online :muro:
Ma mi sto divertendo a manna ad essere a livello 7 con il solo thopson e a vincere quasi tutte le mappe :asd:
cmq sia aspetto con ansia quella mappa zombie :sbav:
sisi ra compreso, ma io di bug risolti non ne ho visti, eppure ce ne sono tanti il che mi fa presupporre che quei 900mb di patch in realtà fossero solo per il map pack. non è possibili che un gioco uscito da quasi un anno dia così tanti problemi. non posso tornare a windows perche sennò crasha, a volte chiudo la partita e crasha, ecc ecc. :muro:
sisi ra compreso, ma io di bug risolti non ne ho visti, eppure ce ne sono tanti il che mi fa presupporre che quei 900mb di patch in realtà fossero solo per il map pack. non è possibili che un gioco uscito da quasi un anno dia così tanti problemi. non posso tornare a windows perche sennò crasha, a volte chiudo la partita e crasha, ecc ecc. :muro:
Io non ne vedo di bug...
Io vado e torno da win quante volte voglio senza problemi :)
Credo ke il tuo sia un problema di OS :rolleyes:
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Un'altra mappa abnorme zombie!!!
Spettacolari le armi a fine video, saranno devastanti :sofico:
Cerco il file per scaricarlo ;)
EDIT:
per PC sarà disponibile solo tra qualke settimana, ora c'è solo per XBOX e PS3
Non vedo l'ora .................:eekk:
:sbav:
St. Jimmy
09-08-2009, 18:55
ragazzi ho un problema (o almeno credo)...quando creo un server per la cooperativa (sia campagna che nazi zombie) questo non viene visualizzato nella ricerca dei server...per quale motivo? la cosa è un pò seccante dato che in questo modo posso invitare solo i miei amici e non può entrare altra gente...avete una soluzione?
Brutale910
12-08-2009, 14:22
ho dovuto cambiare key, come posso importare il mio client multiplayer???
@less@ndro
12-08-2009, 14:35
ho dovuto cambiare key, come posso importare il mio client multiplayer???
spiegati meglio. :O
Brutale910
12-08-2009, 15:10
spiegati meglio. :O
mi sono spiegato:stordita:
[leviathan]
12-08-2009, 15:15
non credo tu possa :stordita:
@less@ndro
12-08-2009, 16:12
comunque l'unico modo è scaricarsi il runk hack da gcw. funziona solo con la patch 1.4, quindi devi disinstallare e reinstallare il gioco. :read:
Brutale910
12-08-2009, 16:16
ok grazie :)
Qualcuno sa dirmi se è uscito il nuovo map pack 3 per caso? O almeno quando uscirà????:read:
Grazie!;)
Re Riccardo
25-08-2009, 09:44
Ciao a tutti ho un problema dopo una decina di minuti che gioco si blocca e dice Call of duty waw ha smesso di funzionare ma solo quando faccio la coperativa online:muro:
io continuo ad avere il problema che dopo poki minuti di gioco in multiplayer mi crasha il gioco dicendomi che il programma ha smesso di funzionare con l'errore scritto in prima pagina Unhandled exception caught.
Fatto come dice la guida ma niente... questo cavolo di vista fa proprio skifo... qualcuno è riuscito a risolvere?
Re Riccardo
25-08-2009, 19:35
io continuo ad avere il problema che dopo poki minuti di gioco in multiplayer mi crasha il gioco dicendomi che il programma ha smesso di funzionare con l'errore scritto in prima pagina Unhandled exception caught.
Fatto come dice la guida ma niente... questo cavolo di vista fa proprio skifo... qualcuno è riuscito a risolvere?
idem purtroppo mi crasha anche crysis mi sa che formatto poi vedrò:muro:
Io utilizzo Vista HomePremium 64bit e con COD5 non ho mai avuto problemi, nemmeno con gli altri COD...
Prova a disinstallarlo, ripulire il registro ed eventualmente le cartelle ke rimangono del gioco, poi reinstalli il gioco e tutte le patch ;)
Io utilizzo Vista HomePremium 64bit e con COD5 non ho mai avuto problemi, nemmeno con gli altri COD...
Prova a disinstallarlo, ripulire il registro ed eventualmente le cartelle ke rimangono del gioco, poi reinstalli il gioco e tutte le patch ;)
già fatto 2 volte ma niente...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
già fatto 2 volte ma niente...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Hai provato ad installarlo anke senza utilizzare le patch?
magari son uelle ke scazzano :)
Hai provato ad installarlo anke senza utilizzare le patch?
magari son uelle ke scazzano :)
ma senza patch non gioco mica online... dato ke i server di gioco sono aggiornati.
[leviathan]
26-08-2009, 08:46
hai modificato le impostazioni audio? hai aggiornato le dx? hai aggiornato i driver video? insomma, hai un sistema aggiornatissimo?
Re Riccardo
26-08-2009, 09:23
;28640701']hai modificato le impostazioni audio? hai aggiornato le dx? hai aggiornato i driver video? insomma, hai un sistema aggiornatissimo?
per impostazioni audio dove si modificano?
Io ho solo gestione audio realtek Hd
;28640701']hai modificato le impostazioni audio? hai aggiornato le dx? hai aggiornato i driver video? insomma, hai un sistema aggiornatissimo?
aggiornato qualsiasi cosa.
Audio disattivato le periferiche audio come da guida. ma nada.:muro: :mc: :muro: :mc: :muro:
ma senza patch non gioco mica online... dato ke i server di gioco sono aggiornati.
Si vero, ma era solo per vedere se senza patchj funzionava...
Nel cao fosse così allora il problema son propio quelle e dovresti provare a riscaricarle :)
maclarca
26-08-2009, 12:42
a me invece quando clicco sull'icona per farlo partire mi manda il messaggio d'errore "Si è verificato un errore in Call of Duty(R): World at War Campaign/Coop. L'applicazione verrà chiusa."
nn ho trovato alcuna soluzione sulle pagine per ovviare a questo problema...mi potete aiutare
Re Riccardo
26-08-2009, 12:51
a me invece quando clicco sull'icona per farlo partire mi manda il messaggio d'errore "Si è verificato un errore in Call of Duty(R): World at War Campaign/Coop. L'applicazione verrà chiusa."
nn ho trovato alcuna soluzione sulle pagine per ovviare a questo problema...mi potete aiutare
quello ha me me lo fa dopo un pò che gioco ma il messaggio è lo stesso:muro: :mc:
maclarca
26-08-2009, 13:13
mi da questo errore perche ho messo la crack...prima quando cliccavo mi dava l'errore "cd inserito non originale; inserire quello originale" il bello è che ce l'avevo inserito nel lettore, ma non me lo riconosceva come orignale
[leviathan]
26-08-2009, 13:38
per impostazioni audio dove si modificano?
Io ho solo gestione audio realtek Hd
dal pannello di controllo segui le istruzioni in prima pagina:D
maclarca
26-08-2009, 18:30
ma è possibile che tra tutti sti bug...gli unici ad averlo siamo in 2...a questo punto preferisco averne di altri tipio almeno so come rimediare...
ma nn hanno fatto un controllo prima di metterlo in commercio
Ciao ragazzi.. volevo giocare in lan con questo gioco.. Ho provato a passare alla modalità multiplayer.. poi avvia nuovo server.. lan.. ma poi è uscito in una finestra di prompt.. cosa devo fare adesso? dagli altri pc non lo vedo.. :-(
Ciao ragazzi.. volevo giocare in lan con questo gioco.. Ho provato a passare alla modalità multiplayer.. poi avvia nuovo server.. lan.. ma poi è uscito in una finestra di prompt.. cosa devo fare adesso? dagli altri pc non lo vedo.. :-(
help please
Da ieri ho questo odioso problema :muro:
Praticamente dopo qualke minuto ke gioco, sia online ke in campagna l'audio si spegne, e anke uscendo dal gioco non funziona l'audio nemmeno sotto win e devo quindi riavviare il pc...
Pensavo fosse qualke problema alla scheda audio ma va perfettamente, anke con gli altri giochi (COD 4 - Crysis - Crysis WH - GRID - Mirror's Edge - HALO )
Quindi no riesco a capire ke sia successo, visto ke non ho cambiato nulla da ieri a oggi :muro:
Da ieri ho questo odioso problema :muro:
Praticamente dopo qualke minuto ke gioco, sia online ke in campagna l'audio si spegne, e anke uscendo dal gioco non funziona l'audio nemmeno sotto win e devo quindi riavviare il pc...
Pensavo fosse qualke problema alla scheda audio ma va perfettamente, anke con gli altri giochi (COD 4 - Crysis - Crysis WH - GRID - Mirror's Edge - HALO )
Quindi no riesco a capire ke sia successo, visto ke non ho cambiato nulla da ieri a oggi :muro:
Ti consiglio di fare un saltino indietro di 2/3 giorni con il ripristino di sistema dovresti risolvere!!!:read:
;)
Re Riccardo
02-09-2009, 18:56
volevo chiedere una cosa se con uno solo codice di Cod Waw si poteva giocare in Lan con due pc ovviamente nella stessa casa:confused:
@less@ndro
02-09-2009, 19:37
volevo chiedere una cosa se con uno solo codice di Cod Waw si poteva giocare in Lan con due pc ovviamente nella stessa casa:confused:
sisi puoi farlo. :cool:
Re Riccardo
02-09-2009, 20:25
ho provato ma si sconnette quando si connete l'altro dall'altro pc magari bisogna farlo staccando internet cosi funziona solo la rete locale?
@less@ndro
02-09-2009, 21:51
ho provato ma si sconnette quando si connete l'altro dall'altro pc magari bisogna farlo staccando internet cosi funziona solo la rete locale?
allora prova ad usare hamachi per giocare in lan.
Tetrahydrocannabin
03-09-2009, 14:50
ah si? non mi risulta che si possa installare il gioco su due pc contemporaneamente con un solo key... non in modo legale almeno ;)
Ti consiglio di fare un saltino indietro di 2/3 giorni con il ripristino di sistema dovresti risolvere!!!:read:
;)
Son tornato indietro di 5gg con il ripristino di sistema, ma dopo qualke minuto nuovamente lo stesso problema :muro:
Ha iniziato a farlo anke con altri giochi, e quindi ho dedotto fosserò i driver della X-FI...
Ho provato a disinstallarla e a giocare con l'audio della mobo e non ho avuto nessun blocco...
Ora siccome avevo l'OS un'pò incasinato e per driver poco compatibili ho formattato e installato Windows 7 Ultimate :Prrr:
Funziona alla stragrande anke con i driver ke prima mi davano problemi :)
@less@ndro
03-09-2009, 17:08
ah si? non mi risulta che si possa installare il gioco su due pc contemporaneamente con un solo key... non in modo legale almeno ;)
puoi usare la stessa key ma poi non puoi giocare nei server pubblici... infatti lui voleva giocare in lan, il che è possibilissimo. se poi volesse giocare alla zombie mod allora non potrebbe e dovrebbe ricorrere a fix e cavolate varie, ma il mp normale in lan lo può fare.
Son tornato indietro di 5gg con il ripristino di sistema, ma dopo qualke minuto nuovamente lo stesso problema :muro:
Ha iniziato a farlo anke con altri giochi, e quindi ho dedotto fosserò i driver della X-FI...
Ho provato a disinstallarla e a giocare con l'audio della mobo e non ho avuto nessun blocco...
Ora siccome avevo l'OS un'pò incasinato e per driver poco compatibili ho formattato e installato Windows 7 Ultimate :Prrr:
Funziona alla stragrande anke con i driver ke prima mi davano problemi :)
Fatto bene senza ombra di dubbio!:read:
;)
H.D. Lion
15-09-2009, 08:49
Salve a tutti,
Ho un problema con Call of Duty 5, il dvd è origionale, viene riconosciuto dal sistema quando lo inserisco nel masterizzatore e riesco ad istallarlo normalmente.
Ciononostante quando voglio fare partire il gioco in modalità single player mi esce una finestra che dice "DVD non corretto inserire il dvd del gioco e premere ok".
Ma il masterizzatore è unico e il dvd originale del gioco è sempre inserito.
Ho provato in diversi modi:
1) Disistallando e reistallando il gioco;
2) Istallando la patch 1.2 (la quattro non so perchè non si istalla);
3) Facendo partire il multiplayer su internet e passando alla modalità single player.
Ma niente di niente il messaggio mi compare sempre. :muro: :muro:
Il mio sistema operativo è Win.Vista Ultimate 64 bit.
Come posso fare a risolvere il problema? :help: :help:
Salve a tutti,
Ho un problema con Call of Duty 5, il dvd è origionale, viene riconosciuto dal sistema quando lo inserisco nel masterizzatore e riesco ad istallarlo normalmente.
Ciononostante quando voglio fare partire il gioco in modalità single player mi esce una finestra che dice "DVD non corretto inserire il dvd del gioco e premere ok".
Ma il masterizzatore è unico e il dvd originale del gioco è sempre inserito.
Ho provato in diversi modi:
1) Disistallando e reistallando il gioco;
2) Istallando la patch 1.2 (la quattro non so perchè non si istalla);
3) Facendo partire il multiplayer su internet e passando alla modalità single player.
Ma niente di niente il messaggio mi compare sempre. :muro: :muro:
Il mio sistema operativo è Win.Vista Ultimate 64 bit.
Come posso fare a risolvere il problema? :help: :help:
Strano ke succedà così, non so ke consigliarti, però la patch 1.4 non la installa xkè gli serve la 1.3 forse :)
Ragazzi scusate... ho preso COD5 anche io e dopo aver installato tutte le patch fino alla 5 mi accingo a giocare.. il gioco va benissimo ma...NIENTE AUDIO!! Ma cavoolooo...ho fatto di tutto, ho perso mezzo pomeriggio a leggere e rileggere tutte le possibili soluzioni ma sto benedetto audio non si vuole sentire.
Premetto ho aggiornato tutti i driver!! Mio SO è Win xp, ho scheda video Ati HD4890 e scheda audio creative X-FI. ho tolto dalle impostazioni suoni e periferiche i driver Half modem duplex ma niente!
Ho letto che si dovrebbe impostare la frequenza audio della scheda a 24 Bit, 48000 Hz ma su XP non c'è quella voce sempre nelle impostazioni audio e neanche nella consolle creative della scheda ho cavato un ragno dal buco.
Dio.. son disperatissimo!! ma non potevano lasciare le impostazioni audio come nel bellissimo e precedente COD4??? :muro: :muro: :doh:
qualcuno ha qualche dritta ancora prima che uso il cd di COD5 come freesbe per il gatto? :mad:
Franx1508
16-09-2009, 08:53
Ragazzi scusate... ho preso COD5 anche io e dopo aver installato tutte le patch fino alla 5 mi accingo a giocare.. il gioco va benissimo ma...NIENTE AUDIO!! Ma cavoolooo...ho fatto di tutto, ho perso mezzo pomeriggio a leggere e rileggere tutte le possibili soluzioni ma sto benedetto audio non si vuole sentire.
Premetto ho aggiornato tutti i driver!! Mio SO è Win xp, ho scheda video Ati HD4890 e scheda audio creative X-FI. ho tolto dalle impostazioni suoni e periferiche i driver Half modem duplex ma niente!
Ho letto che si dovrebbe impostare la frequenza audio della scheda a 24 Bit, 48000 Hz ma su XP non c'è quella voce sempre nelle impostazioni audio e neanche nella consolle creative della scheda ho cavato un ragno dal buco.
Dio.. son disperatissimo!! ma non potevano lasciare le impostazioni audio come nel bellissimo e precedente COD4??? :muro: :muro: :doh:
qualcuno ha qualche dritta ancora prima che uso il cd di COD5 come freesbe per il gatto? :mad:
hai os aggiornato?directx?openal?drivers x-fi aggiornati?
H.D. Lion
16-09-2009, 09:03
Qualcuno ha qualche dritta ancora prima che uso il cd di COD5 come freesbe per il gatto? :mad:
Straquoto sono nelle stesse condizioni e non ho ancora visto neanche come è fatto il gioco....:muro: :muro:
hai os aggiornato?directx?openal?drivers x-fi aggiornati?
OS aggiornato al SP3, directx le ultimissime!! drivers x-fi gli ultimissimi di giugno 2009!!
maremma maialaaaa non va! :muro:
Straquoto sono nelle stesse condizioni e non ho ancora visto neanche come è fatto il gioco....:muro: :muro:
io l'ho visto!! funziona benissimo e fluidissimo!!! son li che sbavavo ma senza audio non si puo giocare!! avete mai visto una guerra silenziosa?? :D :D
maledetti programmatori!!! fate un codice standard per ogni tipo di scheda!!! tutti i COD precedenti non mi hanno mai dato problemi!
... edita manualmente il file cfg e settatelo come si deve.
... se non senti audio è probabile che si siano impasticciati i settings della config, specie se l'audio con windows e gli altri giochi funziona ;)
... edita manualmente il file cfg e settatelo come si deve.
... se non senti audio è probabile che si siano impasticciati i settings della config, specie se l'audio con windows e gli altri giochi funziona ;)
perdonami ais...puoi spiegarmi come settare il file cfg? mi son perso sto passaggio mi sa... dove lo trovo nella folder main del gioco?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.