PDA

View Full Version : [Thread Tecnico] Call Of Duty 5 World At War

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Dariox72
23-11-2008, 16:15
Salve a tutti, espongo subito il mio problema che sto cercando di risolvere da diversi giorni.
Il gioco funziona correttamente pero' su multy quando faccio cerca server, selezionando come fonte internet, rimane su "attesa risposta dal server" e non appare la lista, come posso fare?

Io l'ho acquistato unicamente per il multy, ma cosi' non funge :rolleyes:

grazie in anticipo
Dario

TheInvisible
23-11-2008, 16:16
eh si :D le o le scrivo sempre così...vabbè cmq nn ricordo dove ho scaricato la trad. testi...è ke cè un problema il dvd lo perso :fiufiu: :asd:...nn ci sarebbe un altro metodo...

Ciao,
siccome, sei un nuovo utente, ti avviso che non si può parlare di giochi pirati.....utente avvisato, mezzo salvato!!!!

Il problema: non c'è nessun altro metodo, tranne quello di installarlo di nuovo, ma se ho capito bene non puoi!!!! Mi dispiace

polos
23-11-2008, 16:17
raga ho gia messo unl-cdwu.sfv nel C:\Documents and Settings\mio nome\Dati applicazioni
ma il problema nn risolve ,mi fa sempre scegliere modalita di gioco e mi fa tornare in dietro

uchiha_sasuke90
23-11-2008, 16:20
ok...kiedo umilmente scusa ate e a tutti :cry: :cry: :cry: ...perdono:ave:

TheInvisible
23-11-2008, 16:26
raga ho gia messo unl-cdwu.sfv nel C:\Documents and Settings\mio nome\Dati applicazioni
ma il problema nn risolve ,mi fa sempre scegliere modalita di gioco e mi fa tornare in dietro

Ciao,
per caso hai letto le altre pagine oppure ti sei fermato alla prima???....perchè la soluzione è stata data più di una volta...:read: :read: :read:

Comunque stacca la connessione internet....

Ciao

N.B. prima di postare leggete, leggete e leggete altrimenti la discussione si "allunga" per senza niente!!!!Grazie:D :D

Dariox72
23-11-2008, 16:48
Salve a tutti, espongo subito il mio problema che sto cercando di risolvere da diversi giorni.
Il gioco funziona correttamente pero' su multy quando faccio cerca server, selezionando come fonte internet, rimane su "attesa risposta dal server" e non appare la lista, come posso fare?

Io l'ho acquistato unicamente per il multy, ma cosi' non funge :rolleyes:

grazie in anticipo
Dario

Ho trovato questo indizio su console aperta con il tasto shift+\ e mi appare questo messaggio
" FAILED TO RETRIEVE SESSION FIND STATUS "
come posso risolvere queso errore?

Gillormon
23-11-2008, 16:55
... si.

1. NON usare crack ma usa il gioco originale

2. abbiamo indicato si e no 10 soluzioni a 10 problemi diversi nelle pagine precedenti...... DOVRESTE leggerle invece di chiedere ogni post le stesse cose :rolleyes:

Ma chi usa crack o giochi non originali?? io ho detto che ho installato la patch.. mica la crack :O

Ad ogni modo... non mi risulta che ci siano indicate soluzioni a problemi come il mio, e non mi risulta che nessuno abbia mai avuto questo tipo di problema..

qlc sa darmi qlc info?

°°MaxPayne°°
23-11-2008, 16:59
Cmq io propongo una cosa:

info@treyarch.com

tempestiamoli!!

http://investor.activision.com/contactus.cfm

tempestiamoli !

Ho iniziato io....linkando questo thread...

Frytz
23-11-2008, 18:18
EDIT
Pensavo fosse il thread ufficiale invece è quello tecnico:muro:
Sotto questo punto di vista il gioco non mi ha mai dato problemi, a parte quelli noti coi server del multiplayer:D

Edofix10
23-11-2008, 18:20
ciao raga io ho un altro poblema praticamente il gioco parte apro il server carica la mappa appena finito il caricamento il gioko crasha e mi scrive directx error...:cry: :cry: ho anke aggiornato la directx 9 vi prego aiutatemi nn ce la faccio piu voglio giokarci :cry: grz anticipatamente

visto ke nessuno mi si è praticamente cacato rifaccio la domanda...ho questo problema ke quando apro la mappa asylum mi si blokka il gioko crasha e mi dice directx error anke se sulle altre mappe funge...sapete aiutarmi?:confused:

daetan
23-11-2008, 18:40
Salve ragazzi scusate ho un problema di cui vi è la soluzione in prima pagina cioè questa :

- Il gioco mi parte ma se clicco su solo>nuova partita>livello di difficoltà non succede niente.

Dovete procurarvi un file chiamato unl-cdwu poi lo mettete in C:\Documents and Settings\vostronome\Dati applicazioni. avviate il gioco e dovrebbe partirvi

Ho eseguito tutto alla lettera ma non parte...la cartella però è segnata come nascosta è normale ??

qwertyferro
23-11-2008, 18:41
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino: multiplayer e singleplayer funzionano ma modalità coperativa niente. trovo i server, ci clicco e non succede niente...sapete come risolvere??

qwertyferro
23-11-2008, 18:43
Tutto risolto, adesso va...mah...le stranezze della vita

qwertyferro
23-11-2008, 18:51
NO, non ho risolto niente...il 90% dei server in cui clicco non succede niente...mi fa entrare solo su quelli con la pass(che ovviamente non ho) ma perchè fa così??? Che problemi c'ha sta modalità cooperativa???:help:

ais001
23-11-2008, 19:18
1. Possibile che la Activision (trey..fals!) non rimedi con una seconda patch che risolva completamente il problema??
2. La baia è piena di user che rivendono il gioco per non parlare dei forum official/unofficial :un disastro!
1. probabilmente la rilasceranno quando capiranno dov'è il problema e SE risolve realmente il problema (visto che la patch 1.1 non risolve tutti i problemi)

2. come x HL1... troppa fretta di far uscire il gioco x prendere soldi :asd:

ais001
23-11-2008, 19:19
come hai fatto a leggere l'errore??
... semplicemente ho aggiornato quello che già avevo installato nel pc e ho detti di NO quando con CoD5 mi diceva se volevo installarlo (xchè installare una 2° versione se già ce l'ho installato ed aggiornato??? come con le Dx dopotutto ;) )

Blade4613
23-11-2008, 20:25
[QUOTE=ais001;25128727]... dipende da cosa intendi "interessante" tu.... x me non esiste SOLO la grafica ;)

non esiste solo vero xk di gioki con una bella grafica ma una storia del menga ne ho visti (es crysis) xò insomma fa un po' schifo giocare a un gioco con una grafica scarsa... pensa se cod 5 o far cry 2 avessero una grafica scarsa, chi li comprerebbe?

Edofix10
23-11-2008, 20:41
visto ke nessuno mi si è praticamente cacato rifaccio la domanda...ho questo problema ke quando apro la mappa asylum mi si blokka il gioko crasha e mi dice directx error anke se sulle altre mappe funge...sapete aiutarmi?:confused:

mi dite cm cristo è possibile ke rispondete solo a ki vi pare invece di aiutare a ki serve veramente...scrivete le solite cazzate del gioko ke è uscito presto e quello di qua e quello di la...se nn avete voglia di rispondere nn scrivete cm titolo del topic aiuti di cod 5 se poi aiutate ki vi pare a voi....scusate se risp male ma purtroppo questo gioco mi piace lo asp da tnt e vorrei capire xke succede questo su la mappa asylum...

Portocala
23-11-2008, 21:19
1 - prova a reinstallare i files della mappa. magari uno e' fallato
2 - vai nel event viewer e controlla tutto l'errore che ricevi ( start - esegui - eventvwr) e da li puoi capire cosa da il problema (quale file in particolare)

Ho finito oggi il single player. Molto bello, l'ho gradito come ho gradito quello di Call of duty 4 visto che i primi 2 non mi sono mai piaciuti e quindi snobbati direttamente :D

ais001
23-11-2008, 22:29
1. mi dite cm cristo è possibile ke rispondete solo a ki vi pare invece di aiutare a ki serve veramente
2. scrivete le solite cazzate del gioko ke è uscito presto e quello di qua e quello di la
3. se nn avete voglia di rispondere nn scrivete cm titolo del topic aiuti di cod 5 se poi aiutate ki vi pare a voi
4. questo gioco mi piace lo asp da tnt e vorrei capire xke succede questo su la mappa asylum...
1. questo NON è un call center che bisogna sempre avere una risposta x tutto. specie se il prodotto in oggetto NON è sviluppato da noi ma da "terzi" e che, forse, se chiedi direttamente a loro sanno darti una mano meglio di noi, visto che LORO sviluppano e producono il software in oggetto.

2. scriviamo le soluzioni che troviamo online... ne di + ne di meno.

3. veramente il titolo non dice "aiuti" ma dice "Call Of Duty 5 World At War"... che è diverso :mbe:

4. non 6 l'unico che lo aspetta, ma è un dato di fatto che ha grossi difetti e che finchè non li risolvono il 50% delle persone avrà rogne nel giocarlo. quindi inutile incaxxarsi tanto.
... se non vuoi avere sbattimenti nel giocarlo, l'unico modo x averlo senza bug è usare una console.
... altrimenti devi armarti di buona pazienza e cercare online le soluzioni ai vari problemi che affliggono questo titolo.

... x il tuo problema:
- hai aggiornato le dx con le nov2008redist.exe ???
- hai provato a disinstalla re e reinstallare il gioco SENZA dx???
- hai provato a configurare in modo di default le opzioni del gioco nella mappa che va in crash???
- hai aggiornato gli altri driver del tuo pc???

... meno scrivi cosa hai fatto, e meno possiamo capire qual'è la soluzione al tuo problema.

... ricordati che TU stai usando il pc e che SOLO tu sai cosa stai facendo, noi NON siamo lì davanti con te e quindi qls cosa noi ti diciamo x te potrebbe essere sbagliata.

Luz87
23-11-2008, 23:27
come si finisce l'ultima missione a veterano? :|
è impossibile arrivati al reich, continuano ad arrivare nemici ed in piu non trovo nessuna via d'accesso -.-'

YelloWoodstock
24-11-2008, 01:15
:help: Salve ragazzi... poco fa prima d chiudere il gioco mi è venuto un flash...

"ma se un giorno formatto il pc... c'è la cartella profiles da backuppare puntualmente come nel 4???"

vado a controllare la cartella di installazione del gioco e...

NON TROVO NESSUNA CARTELLA PROFILES!!!

assolutamente nn c'è traccia d profili e carriere salvate!!!

A qst punto mi chiedo... se per un motivo x devo formattare... perdo tutto?? sfide, carriera, modalità prestigio ecc ecc?

possibile che nn c sia un modo per backuppare sta carriera? dove caxxarola si salva sta cartella?

Aiutatemi, è un cruccio impressionante... non è che si salva tutto su un database internet della activision e io mi sto allarmando per nulla?

Attendo una vostra risposta... :confused: :confused:

p.s. sto parlando del multiplayer online :-)

paola1
24-11-2008, 01:33
:help: Salve ragazzi... poco fa prima d chiudere il gioco mi è venuto un flash...

"ma se un giorno formatto il pc... c'è la cartella profiles da backuppare puntualmente come nel 4???"

A qst punto mi chiedo... se per un motivo x devo formattare... perdo tutto?? sfide, carriera, modalità prestigio ecc ecc?

possibile che nn c sia un modo per backuppare sta carriera? dove caxxarola si salva sta cartella?

Aiutatemi, è un cruccio impressionante... non è che si salva tutto su un database internet della activision e io mi sto allarmando per nulla?

C:\Documents and Settings\tuonome\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Activision\CoDWaW\players\profiles

devi attivare le cartelle nascoste goodjob

Jackskellington
24-11-2008, 07:44
...visto che i primi 2 non mi sono mai piaciuti e quindi snobbati direttamente :D

bannate questo ragazzo! :D :D

Ma ci hai giocato ai primi due quando uscirono?
io credo di no!

y2d
24-11-2008, 08:55
Strano che dia a quasi tutti qualche problema, io l'ho finito, è un giocone, è filato tutto liscio, nessun tipo di problema. Un bel 9 a World At War. ( 10 al Multiplayer ).

gippif
24-11-2008, 08:57
Raga in italiono questo gioco su internet dove posso trovarlo????:D

ais001
24-11-2008, 09:35
Raga in italiono questo gioco su internet dove posso trovarlo????
... su qualsiasi shop che lo vende ORIGINALE ovviamente ;)

... io ho preso la versione "collection deluxe" con la borraccia :asd:

YelloWoodstock
24-11-2008, 09:52
C:\Documents and Settings\tuonome\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Activision\CoDWaW\players\profiles

Grazie Mille!!! Fiuuuuuu!!! :D Sapevo che nn era possibile che mi facevano venire il tunnel carpale per niente!!!

THANKS!!! THANKS!!! THANKS!!! THANKS!!! THANKS!!! THANKS!!! THANKS!!!

:D :D :D :D

gippif
24-11-2008, 10:49

si ma andare a spendere 50 € per giocare sul mio pc ke sicuramente lo dovro far girare ad 800x600 dettagli al minimo:) :) :) :) .......preferisco provrlo prima...... e poi da alcuni post dicono ke ha molto deluso.....

Luz87
24-11-2008, 10:52
come si finisce l'ultima missione a veterano? :|
è impossibile arrivati al reich, continuano ad arrivare nemici ed in piu non trovo nessuna via d'accesso -.-'

:confused:

thebeast89
24-11-2008, 11:00
letto tutte e 27 le pagine...provato ogni sorta di stratagemma proposto per ovviare al dannato problema alla selezione difficoltà alla campagna SOLO.....ma niente.....rimane sempre piantato a quella dannata schermata!!!!!! :mc: :mc: :mc: come devo fare!!!!!!!!!!! Treyarch dannata a vitaaaaaaaa!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:

ais001
24-11-2008, 11:11
1. si ma andare a spendere 50 € per giocare sul mio pc ke sicuramente lo dovro far girare ad 800x600 dettagli al minimo
2. preferisco provrlo prima
3. e poi da alcuni post dicono ke ha molto deluso.....

1. se lo cerchi online, trovi gente che già lo rivende a meno ;)
... se il tuo pc ha delle limitazioni hardware, non puoi farci nulla.
.... o cambi pezzi del pc x farlo andare a palla, o lo giochi con le console (che non hanno di questo problema)

2. vallo a provare in versione console e vedi se ti piace.
.... se poi ti piace lo compri, altrimenti sai che risparmi dei soldi

3. beh, io pensavo meglio.... xò essendo un patito della serie, l'ho comprato lo stesso.
.... x molti versi mi ricorda CoD1 ma con + grafica (e bug ovviamente :asd: )

... cmq al max aspetti e te lo compri rta un paio di mesi quando avranno sistemato i difetti e costerà meno ;)

Portocala
24-11-2008, 11:41
bannate questo ragazzo! :D :D

Ma ci hai giocato ai primi due quando uscirono?
io credo di no!

:D No. Il 2 lo seguii all'inizio ma a quei tempi il World War 2 non faceva per me :D

TheInvisible
24-11-2008, 11:55
letto tutte e 27 le pagine...provato ogni sorta di stratagemma proposto per ovviare al dannato problema alla selezione difficoltà alla campagna SOLO.....ma niente.....rimane sempre piantato a quella dannata schermata!!!!!! :mc: :mc: :mc: come devo fare!!!!!!!!!!! Treyarch dannata a vitaaaaaaaa!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:

Ciao,
secondo me, hai letto solo le prime 2,7 pagine e non le 27 pagine perchè la soluzione c'è..stacca la connessione!!!!!

Mah......leggete meglio è la ottantesima volta che si da questa soluzione!!!!!!!!!

supercanizzo
24-11-2008, 12:05
qualcuno che sa dirmi come posso giocare in co.op con faswteb?? mi da sempre la sessione di gioco non è + disponibile e una roba del genere........

qteklover
24-11-2008, 12:58

Quanto hai speso per la versione deluxe? Dove l'hai trovata?
io l'ho comprato normale in negozio, 59,90 euro e in regalo mi hanno dato cappellino e cintura mimetici NON marchiati call of duty

voglio la borracciaaaaaaaaaaaa :mad:

gippif
24-11-2008, 13:16
gioco acquistato...:D :D :D

mo loinstallo e poi vedo come va ...... cosi vedro se sono stati spesi bene sti 50 € :D :D :D :D

thebeast89
24-11-2008, 13:43
Ciao,
secondo me, hai letto solo le prime 2,7 pagine e non le 27 pagine perchè la soluzione c'è..stacca la connessione!!!!!

Mah......leggete meglio è la ottantesima volta che si da questa soluzione!!!!!!!!!

quando dico di aver provato TUTTE le soluzioni esposte, vuol dire che le ho provate TUTTE...compresa quella di staccare internet.....

ais001
24-11-2008, 14:09
1. Quanto hai speso per la versione deluxe?
2. Dove l'hai trovata?
3. voglio la borracciaaaaaaaaaaaa

1. 79.90 (ss incluse) + tutte le solite menate della "edition"
2. shop online di m.it
3. non fidarti di usarla.... non so quanto "igenica" sia :asd:

thebeast89
24-11-2008, 14:11
perfavore ragazzi qualcuno mi aiuti.....come dannazzione devo fare x far andare sto gioco!!!ho provato con internet senza internet con patch senza patch....tutto inutile.......:cry: :cry: :cry: :cry:

ais001
24-11-2008, 14:19
... se hai provato tutto di tutto (anche ALT+TAB 2 volte + ESC ???) non saprei proprio cosa dirti di fare.

... il problema è che ti rimane nero??? :mbe:

regrept
24-11-2008, 14:21
Slave ragazzi, vi é capitato che alla fine del livello (penso il 5) quello dove sei nella giungla e ti devi fare strada verso la fine tra le caverne per arivare a completare l'obiettivo "Raggiungi i tuoi compagni", dove alla fine dell'ultima caverna ci sono tipo due buchi sulle pareti, dietro 2 mitragliarici enormi, da cui si vedono delle navi nell'oceano... io arrivo lì, mi dice che ho completato l'obiettivo sopra menzionato, mi fa sentire la musichetta di fine livello, ma poi nn succede niente, rimango lì con gli altri soldati a nn fare niente, BOOOO, premo il tasto TAB e l'ultimo obiettivo appena completato mi appare colorato bianco, come se dovessi completarlo... mi sono rigirato tutta l'area ma nn ho ottenuto niente, sapete aiutarmi, vi é già successo??

Revolution89z
24-11-2008, 14:40
Ciao ragazzi vi pongo un problema che ho con codwaw: avvio il gioco vado su nuova partita poi seleziono il livello di difficoltà e poi non succede nulla!!! Ho letto nei post precedenti che bisogna usare questo file ( unl-cdwu.sfv ) e metterlo in C:\Documents and Settings\vostronome\Dati applicazioni. Ma a me non esiste alcuna cartella Dati applicazioni!!! Ma solo desktop, documenti ecc... Aiutatemi che vojo giocà :cry: :cry: :cry: :cry:

TheInvisible
24-11-2008, 14:45
Ciao ragazzi vi pongo un problema che ho con codwaw: avvio il gioco vado su nuova partita poi seleziono il livello di difficoltà e poi non succede nulla!!! Ho letto nei post precedenti che bisogna usare questo file ( unl-cdwu.sfv ) e metterlo in C:\Documents and Settings\vostronome\Dati applicazioni. Ma a me non esiste alcuna cartella Dati applicazioni!!! Ma solo desktop, documenti ecc... Aiutatemi che vojo giocà :cry: :cry: :cry: :cry:

Eccone un altro!!!!!!

La cartella è nascosta devi impostare in opzioni cartella visualizza cartelle nascoste e poi per farlo partire stacca la connessione

Revolution89z
24-11-2008, 14:46
Eccone un altro!!!!!!

La cartella è nascosta devi impostare in opzioni cartella visualizza cartelle nascoste

Ok scusa XD :D

Revolution89z
24-11-2008, 14:50
Eccone un altro!!!!!!

La cartella è nascosta devi impostare in opzioni cartella visualizza cartelle nascoste e poi per farlo partire stacca la connessione

Ehm... Ho messo quel file in C:\Documents and Settings\vostronome\Dati applicazioni ma non parte uguale :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Devo per forza scollegarmi da internet?

ais001
24-11-2008, 14:55
... sono rigirato tutta l'area ma nn ho ottenuto niente, sapete aiutarmi, vi é già successo??
... pure io.

... ho girato un paio di minuti e raccolto un pò di armi (tra cui la carta gioco dorata) e poi ha passato da solo di livello :D

@less@ndro
24-11-2008, 14:59
hello boy, purtroppo grazie a una sospensione di 5 gg (che tra l'altro non credo di essermi meritata) e un guasto alla linea internet non ho potuto aggiornare la prima pagina... provvederò al più presto.

regrept
24-11-2008, 15:00
... pure io.

... ho girato un paio di minuti e raccolto un pò di armi (tra cui la carta gioco dorata) e poi ha passato da solo di livello :D

Come come come aspetta aspetta, come ci sei riuscito a superare il livello, dopo che hai trovato la carta automaticamente ti é iniziata la successiva missione??? oppure hai usato un qualche trucco per completare il livello e passare a quello succesivo? fammi sapere

bubbo10
24-11-2008, 15:04
faq prima pagina
grazie @less@ndro
ti volevo chiedere una cosa xo! io questo percorso
C:\Documents and Settings\vostronome\Dati applicazioni
in vista non c'è l'ho, mi manca il documents and setting...vedo anche le cartelle nascoste...dove dovrei metterlo questo file?
grazie

@less@ndro
24-11-2008, 15:12
faq prima pagina
grazie @less@ndro
ti volevo chiedere una cosa xo! io questo percorso
C:\Documents and Settings\vostronome\Dati applicazioni
in vista non c'è l'ho, mi manca il documents and setting...vedo anche le cartelle nascoste...dove dovrei metterlo questo file?
grazie

prova qui \Users\YOUR_USER_NAME\AppData\Local\ :)

ais001
24-11-2008, 15:13
fammi sapere
... semplicemente ho fatto incetta di armi e ricariche a non finire.... le ho provate un pò sparando ai compagni "x sbaglio" ( :asd: ) e visto che c'ero ho raccolto la carta da gioco dorata.

... poi tornando e superando il punto segnato, ha cambiato da solo la mappa.

... occhio che + avanti ci saranno situazioni simili (vedi campagna russi dentro condominio sopra linee tedesche e sopra metropolitana). ti segna un punto ed invece è + avanti o + spostato rispetto alla posizione che vedi nel radar.

bubbo10
24-11-2008, 15:19
trovato grazie
xò non parte lo stesso cosa mi consigli di fare?

thebeast89
24-11-2008, 15:23
... se hai provato tutto di tutto (anche ALT+TAB 2 volte + ESC ???) non saprei proprio cosa dirti di fare.

... il problema è che ti rimane nero??? :mbe:

no il problema è quello del blocco alla selezione difficoltà......

Rodig
24-11-2008, 15:39
perfavore ragazzi qualcuno mi aiuti.....come dannazzione devo fare x far andare sto gioco!!!ho provato con internet senza internet con patch senza patch....tutto inutile.......:cry: :cry: :cry: :cry:

Questo gioco é una summa di tutti i bug esistenti nel mondo videoludico.......:)
Ogni soluzione che va bene per uno non va bene ad un altro.....
Io per esempio ho risolto rimuovendo dal sistema il modem analogico, che installava dei driver audio non compatibili con il gioco..... Il bello é che l'errore che veniva visualizzato era sulle textures.....:D

bubbo10
24-11-2008, 15:40
a nessuno continua a non funzionargli il gioc singolo anche dopo aver messo il file unl-cdwu.sfv?

bigoretico
24-11-2008, 16:34
a nessuno continua a non funzionargli il gioc singolo anche dopo aver messo il file unl-cdwu.sfv?

io ho lo stesso problema, stasera proverò reinstallandolo.... ma come si fa a rilasciare giochi così pieni di errori,........:doh:

radiohead87
24-11-2008, 16:45
ragazzi per chiunque abbia avuto il problema che non va oltre la selezione della dificoltà ho trovato il modo di risolvere il tutto sostituendo una cartella della activision con un'altra, sbloccando tutte le missioni!

Se vi interessa contattatemi che vi passo la cartella

Ciao puoi mandarmi la cartella di CoD5 per risolvere il problema?
Dimmi te come fare.
Grazie

mirage12345
24-11-2008, 16:46
Slave ragazzi, vi é capitato che alla fine del livello (penso il 5) quello dove sei nella giungla e ti devi fare strada verso la fine tra le caverne per arivare a completare l'obiettivo "Raggiungi i tuoi compagni", dove alla fine dell'ultima caverna ci sono tipo due buchi sulle pareti, dietro 2 mitragliarici enormi, da cui si vedono delle navi nell'oceano... io arrivo lì, mi dice che ho completato l'obiettivo sopra menzionato, mi fa sentire la musichetta di fine livello, ma poi nn succede niente, rimango lì con gli altri soldati a nn fare niente, BOOOO, premo il tasto TAB e l'ultimo obiettivo appena completato mi appare colorato bianco, come se dovessi completarlo... mi sono rigirato tutta l'area ma nn ho ottenuto niente, sapete aiutarmi, vi é già successo??

Sei sicuro di aver ucciso tutti ma proprio tutti? Oltre che sentire la musichetta hai fatto caso se senti anche il parlato di fine livello?(quello dove al solito ti fanno i complimenti per aver ucciso tutti bla bla bla..., anzi se non ricordo male nel livello in questione un soldato dice all'altro una roba tipo "quante persone sono morte per conquistare queste rocce") se non l'hai sentito vuol dire che in giro c'è ancora qualcuno da far fuori, alle volte è capitato anche a me di leggere "obiettivo completato" ma in realtà c'era ancora qualcuno da uccidere.

bubbo10
24-11-2008, 16:51
bigoretico ci ho gia provato non perder tempo!!non funge

Kudram
24-11-2008, 17:01
ragazzi, la versione di play.com è multilingua?

I-ESSE
24-11-2008, 17:30
Ho installato il gioco, solo che quando lo faccio partire vedo la classica schermata nera dell'avvio del gioco, dopodichè PAFF: ritorno a Windows XP.
C'è un modo per risolvere questa cosa ??

qualcuno ha news su questo di problema?
Sembra che solo io e Povio l'abbiamo riscontrato e non ne parla nessuno, anche sul forum HQ di COD dicono che bisognerà aspettare la prossima patch...bah...
...ripeto non mi sembra riconducibile al problema della schermata nera fissa perchè qui non parte proprio! dopo la scritta di presentazione TAK! desktop!
Ho provato TUTTE le soluzioni del topic ma senza risultati.
grassie in anticipo per qualsiasi interessamento.

Ste

Luz87
24-11-2008, 18:54
qualcuno sa se è possibile hostare su server la modalità zombie?

PePP0z
24-11-2008, 20:19
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum ho scaricato COD5 ovviamente e crakkato essendo che vorrei giocare in modalità multigiocatore nel creare il profilo mi dice impossibile creare profilo *.* questo e xke non il seriale originale o da cosa puo dipendere ? grz

Gidotti
24-11-2008, 20:24
Finalmente ho trovaro la soluzione per la schermata blu che compare durante il caricamento del 3° livello!

In pratica, come già detto, l'errore è del file nv4_disp.dll incluso nei driver nvidia, che entra in loop e manda in crash il pc! Tutte le soluzioni da noi postate precedentemente sono inutili! L'unica soluzione è modificare il registro di sistema!

Attenzione: bisogna fare estremamente attenzione a modificare i parametri nel registro di sistema, poichè basta una modifica sbagliata e winzozz non parte più!

Cliccate su Start --> Esegui --> poi scrivete "regedit" (ovviamente senza virgolette!)

Ecco a voi il registro di sistema! Seguite questo percorso:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management

Trovate la voce "PagedPoolSize", cliccateci con il tasto destro e cliccate su "modifica"! A questo punto alla voce Dati valore inserite:

10000000

Con la voce "esadecimale" selezionata.
Cliccate su Ok, chiudete il registro e riavviate il pc! Come per magia, il vostro CoDWaW funzionerà!

La stessa procedura potrebbe servire anche ai player che hanno problemi a caricare i video e che, quindi, sono costretti a rinominare i file! Provate!

saba90
24-11-2008, 20:32
scusate ma quelli che nn riuscivano a creare un profilo per l'online hanno risolto?? io ho provato a farlo da windows creando la cartella....all'inizio lo vede infatti dice saba90 offline, poi mi chiede se voglio crearne un profilo e nn ci riesco mai!! qualcuno ha risolto??

Thehacker66
24-11-2008, 20:36
Ciao a tutti!!!!!!!

Vi chiederete perchè sia felice.. Ebbene è perchè dopo mille peripezie sono riuscito a risolvere il problema che non faceva partire COD:WAW!!!!!

Per me si trattava dell'errore dei modem che andavano eliminati.. All'inizio avevo provato a risolvere con quello, ma non avevo alcun modem nella lista delle periferiche, quindi non potevo fare nulla.. A un certo punto, dopo aver provato di tutto, mi è venuto in mente che avevo installato dei modem in precedenza. Così ho pensato che i driver fossero nascosti, ed era così. Ho quindi usato una procedura per abilitarne la visione in gestione periferiche, ed effettivamente i modem comparivano. Così mi è bastato eliminare tali driver e il gioco è FINALMENTE partito!!!!!!!!!!!!!

Ecco la procedura: qui (http://www.assistenzafree.com/guide/windows-xp/disinstallare-periferiche-inesistenti.html)

Spero soltanto che altri che non sono riusciti a risolvere il problema con tutte le soluzioni in internet riescano con questa a farcela!!

Se magari lo aggiungeste ad inizio topic e in bella vista sarebbe meglio!

Un saluto e buon game!

TheInvisible
24-11-2008, 20:38
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum ho scaricato COD5 ovviamente e crakkato essendo che vorrei giocare in modalità multigiocatore nel creare il profilo mi dice impossibile creare profilo *.* questo e xke non il seriale originale o da cosa puo dipendere ? grz

Ciao,
si vede che sei nuovo!!!

1° dai messaggi:read:
2°qui non si parla di giochi crakkati:D
3° il tuo problema dipende...rullo di tamburo.....dalla versione crakkata:D

Ciao e Buona serata

Mitsuomi
24-11-2008, 20:44
Ciao a tutti ho comprato questo gioco e nel singolo tutto bene ma nelle partite online ho un mucchio di problemi...
La maggior parte delle volte mi da questo errore "server authentication failure" mentre se fortunosamente riesco ad entrare pingo sopra i 100..
Ho fastweb e nel 4° pingo sui 30 quindi nn è un problema di linea...
Qualcuno sa come risolvere?

*scorpion*
24-11-2008, 21:23
Ho provato tutto quello che c'è scritto in questo topic ma il multiplayer continua a darmi l'errore "Unhandled exception caught" il singleplayer funziona alle perfezione...

Ho provato con il sistema dell'audio dal panello di controllo
Ho aggiornato driver audio e video
Ho aggiornato DirectX
Ho aggiornato PunkBuster
Ho reinstallato anche il gioco con rispettiva patch

Ma niente... il multiplayer non parte... cosa posso fare ora?

Thehacker66
24-11-2008, 21:25
Ho provato tutto quello che c'è scritto in questo topic ma il multiplayer continua a darmi l'errore "Unhandled exception caught" il singleplayer funziona alle perfezione...

Ho provato con il sistema dell'audio dal panello di controllo
Ho aggiornato driver audio e video
Ho aggiornato DirectX
Ho aggiornato PunkBuster
Ho reinstallato anche il gioco con rispettiva patch

Ma niente... il multiplayer non parte... cosa posso fare ora?

La mia soluzione l'hai provata?

*scorpion*
24-11-2008, 21:27
La mia soluzione l'hai provata?

Si ho provato ma non ho modem installati nemmeno con la tua soluzione... ho altre cose ma nessun modem, questo e' quello che ho:

Convertitore a T/Sito a sito per flusso Microsoft
Convertitore a T/Sito a sito per flusso Microsoft
Decodificatore audio DRM del kernel Microsoft
Proxy clock di flusso Microsoft
Proxy di gestione qualitò di flusso Microsoft
Proxy di servizio di flusso Microsoft
SoundMax Integrated Digital HD Audio

thebeast89
24-11-2008, 21:37
Ciao puoi mandarmi la cartella di CoD5 per risolvere il problema?
Dimmi te come fare.
Grazie

interesserebbe anke a me quella cartella....è l'unica cosa ke nn ho provato.....forse l'unica possibilità di poter far partire sto maledetto gioco......

bunk3r
24-11-2008, 22:59

Secondo me dovresti provare con il debug del browser game! un mio amico (anzi un amico di mio cuggino) c'è riuscito, certo però ha dovuto splittare dalla console il refresh fino a 60, non so se sia così semplice, forse perchè lui aveva una radeon x-fire express raffreddata dinamicamente.
Altri hanno risolto con la supercazzola, prematurata però.
Io l'ho comprato! Cia'

Ricky68
24-11-2008, 23:00
Ricordo a tutti che:

Chi ha il gioco crackato può giocare SOLO nei server crackati.

Chi ha il gioco crackato non può creare nessun profilo.

Chi ha il gioco originale può entrare SOLO nei server originali e non in quelli crackati (ma attraverso "accrocchi" :) può entrare anche in quelli crackati)

Io da quando ho il seriale originale, non ho più avuto nessun problema col gioco.

Boh, sarà....

davide87
25-11-2008, 00:19
Ricordo a tutti che:

Chi ha il gioco crackato può giocare SOLO nei server crackati.

Chi ha il gioco crackato non può creare nessun profilo.

Chi ha il gioco originale può entrare SOLO nei server originali e non in quelli crackati (ma attraverso "accrocchi" :) può entrare anche in quelli crackati)

Io da quando ho il seriale originale, non ho più avuto nessun problema col gioco.

Boh, sarà....
Questa settimana ho venduto cod4 e ho comprato cod5! :cool:
Già c'è il topic del multiplayer?

cristt
25-11-2008, 01:17
perchè non c'è il thread ufficiale o quantomeno il thread non tecnico??

Fabio Nardozzi
25-11-2008, 01:38
Finito World at War, beh che dire finale bellissimo.
Peccato che il gioco sia poco longevo. :)

Andream70
25-11-2008, 06:47
qualcuno ha news su questo di problema?
Sembra che solo io e Povio l'abbiamo riscontrato e non ne parla nessuno, anche sul forum HQ di COD dicono che bisognerà aspettare la prossima patch...bah...
...ripeto non mi sembra riconducibile al problema della schermata nera fissa perchè qui non parte proprio! dopo la scritta di presentazione TAK! desktop!
Ho provato TUTTE le soluzioni del topic ma senza risultati.
grassie in anticipo per qualsiasi interessamento.

Ste

Pure io ho lo stesso problema, soluzioni provate dei topic ma niente, provato ad escludere scheda audio ma niente, provato a reinstallare il gioco con patch 1.1 niente, provato a reinstallare directx 9c niente , booo vedo di seguire il forum e vediamo, mi manca di provare a rimuovere il modem analogico provo questa sera

Andream70
25-11-2008, 06:49

Stesso problema e ninte non ne vuole sapere di partire.

Andream70
25-11-2008, 07:25
Ragazzi, ma per riuscire a giocare qui si devono fare delle modifiche estreme al gioco e uno come me che non ne è in grado deve solo mettrsi in ginocchio e pregare per una patch che risolva in toto i problemi visto che con xp a me torna sempre al desktop senza vedere mai l'inizio, soprattutto non essendoci una procedure univoca da pricipiante non ci provo proprio prima di incasinare il pc, vi prego solo di postarmi nel caso la soluzione se ci sarà direttamente dei creatori:mc: , comunque seguirò il forum. Gazie a tutti:( :(

cianelliss
25-11-2008, 07:38
ciao! monitor nero!ho provato a disabilitare il firewall,mettendo quello di xp funziona perfetto;purtroppo non riesco ad abituarmi tanto con mouse e tastiera,aspetto che implementino questo cz di contoller,xbox360 for windows

y2d
25-11-2008, 09:08

no no, completamente in inglese putroppo.

Ricky68
25-11-2008, 09:36
E' inglese, ma ciò che importa è avere una KEY originale e valida. La KEY del gioco in Inglese la puoi usare installando una versione in Italiano del gioco.

Siccome sei nuovo del forum, vai a leggere il regolamento prima di scrivere. :D

Sakurambo
25-11-2008, 10:14
Dopo essermi sorbettato tutte le pagine di questa discussione e di quella "aspettando cod5" ho la granitica certezza che nessuno ha postato la soluzione al mio ed al problema che affligge molti altri utenti.

Da quando ho aggiornato il gioco non riesco più partecipare, creare o fare una partita in coopertiva; mi spiego meglio:
- se apro una sala di attesa nessuno mi vede, nè io vedo quelle aperte da miei compagni
- se apro una sala di attesa ed invito gli amici, loro ricevono l'invito ma non riscono ad entrare e dopo un po' compare la scritta "non più disponibile"; la cosa è ovviamente reciproca
- tutto quanto detto sopra avviene anche in modalità lan con mio fratello
- se faccio uno scan delle partite per cercare una sala di attesa di terzi mi segna 260 e più server e poi mi visualizza si e no 10; quelli accessibili non danno segni di vita se li clicco, reagiscono solo i pieni o passwordati, ovviamente segnalandomi l'impossibilità di entrare.

Premetto una serie di cose, tanto per evitare risposte inutili a questo topic:
1- gioco è originale
2- chi ha fatto le prove con me ed è nella stessa situazione ha il gioco originale
3- tutto funzionava prima della patch per tutti
4- provato anche senza linea internet, totalmente offline con il profilo di gioco e non il profilo on-line
5- comparto internet funziona perfettamente mai un problema
6- storymode da singolo come internet

Ora scusate la franchezza, ma deriva da quante idiozie sono state scritte nella pagine precedenti; se quancuno ha risolto tali disguidi o non li ha mai avuti è pregato di rispondere in modo chiaro dicendo: "ho fatto così e cosà"; tale problema affligge moltissimi giocatori lo si può leggere anche sul sito ufficiale, quindi se qualcuno può essere d'aiuto si faccia avanti.

Grazie

paox
25-11-2008, 10:48
raga come posso giocare nei server craccati? Io ho il gioco originale, ma vorrei giocarci cn un mio amico!!!!:)

ais001
25-11-2008, 10:58
raga come posso giocare nei server craccati? Io ho il gioco originale, ma vorrei giocarci cn un mio amico!!!!
... sul forum italiano di di callofduty.com (clicka su caserma e registrati) c'è la procedura x collegarsi :rolleyes:

Roirei
25-11-2008, 11:12
Mi unisco nella segnalazione di bug per questo gioco, quando lo faccio partire la prima volta mi ritorna sempre al desktop con la classica finestra di errore dell'applicazione, non arriva nemmeno alla prima schermata, alla seconda volta che lo faccio partire va tranquillo senza problemi, per adesso.
Il gioco è bello ma per 59.90 euro mi aspettavo qualcosa di più, e almeno un manuale decente.

luX0r.reload
25-11-2008, 12:48
Ciao a tutti,
ma qualche bench non si potrebbe avere? Il moderatore non me ne voglia male :D , ma in prima pagina penso sarebbe utile mettere qualche benchmark, così da vedere come si comporta il gioco con le varie configurazione e sopratutto per il discorso XP Vs Vista.
Penso siano informazioni utili sopratutto a gli utenti che hanno intenzione di regalarsi questo nuovo capitolo;)

Spike79
25-11-2008, 13:05
Domanda....ma dove sta il file col profilo ? Se volessi spostarlo da un PC all'altro come faccio ?

paola1
25-11-2008, 13:27
Domanda....ma dove sta il file col profilo ? Se volessi spostarlo da un PC all'altro come faccio ?

leggere ti disturba?

ais001
25-11-2008, 13:48
ma qualche bench non si potrebbe avere?
... bench è un parolone con tutti i difetti che ha sto gioco x funzionare :asd:
... cmq se ti interessa io l'ho provato con un pc muletto (AMD 3800+, 1GB DDR400, GeForce 7900GT 256MB) e va a 1440x900 senza problemi con dettagli medi
... se imposto "alto", in certe mappe (vedi giungla) hai qlc scatto e non vedi le granate che vengono lanciate (bug credo xchè vedi il logo e senti che vengono segnalate).
... con un 8600+, 2GB DDR3, GTX260, invece, nessun problema con tutto settato "Alto" :D

leggere ti disturba
... troppo piccolo.... non riesco a leggerlo :asd:

@less@ndro
25-11-2008, 13:51

:doh:

Finalmente ho trovaro la soluzione per la schermata blu che compare durante il caricamento del 3° livello!

In pratica, come già detto, l'errore è del file nv4_disp.dll incluso nei driver nvidia, che entra in loop e manda in crash il pc! Tutte le soluzioni da noi postate precedentemente sono inutili! L'unica soluzione è modificare il registro di sistema!

Attenzione: bisogna fare estremamente attenzione a modificare i parametri nel registro di sistema, poichè basta una modifica sbagliata e winzozz non parte più!

Cliccate su Start --> Esegui --> poi scrivete "regedit" (ovviamente senza virgolette!)

Ecco a voi il registro di sistema! Seguite questo percorso:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management

Trovate la voce "PagedPoolSize", cliccateci con il tasto destro e cliccate su "modifica"! A questo punto alla voce Dati valore inserite:

10000000

Con la voce "esadecimale" selezionata.
Cliccate su Ok, chiudete il registro e riavviate il pc! Come per magia, il vostro CoDWaW funzionerà!

La stessa procedura potrebbe servire anche ai player che hanno problemi a caricare i video e che, quindi, sono costretti a rinominare i file! Provate!

aspetto altre persone con sto problema e se ci sono l'aggiungo in prima.

Ciao a tutti ho comprato questo gioco e nel singolo tutto bene ma nelle partite online ho un mucchio di problemi...
La maggior parte delle volte mi da questo errore "server authentication failure" mentre se fortunosamente riesco ad entrare pingo sopra i 100..

sei il mitsuomi che conosco? :confused:

giocalo a veterano e vedrai che si allunga... sopratutto la missione col cecchino. :read:

no no, completamente in inglese putroppo.

se cerchi su goooogle si trova la traduzione...

raga come posso giocare nei server craccati? Io ho il gioco originale, ma vorrei giocarci cn un mio amico!!!!:)

craccalo e metti un seriale pirata. :)

Ciao a tutti,
ma qualche bench non si potrebbe avere? Il moderatore non me ne voglia male :D , ma in prima pagina penso sarebbe utile mettere qualche benchmark, così da vedere come si comporta il gioco con le varie configurazione e sopratutto per il discorso XP Vs Vista.
Penso siano informazioni utili sopratutto a gli utenti che hanno intenzione di regalarsi questo nuovo capitolo;)

ok io sono daccordo, cosa usiamo per fare i bench? :confused:

devi attivare le cartelle nascoste goodjob[/QUOTE]

mò lo aggiungo in prima che può essere utile.

@less@ndro
25-11-2008, 13:55
... bench è un parolone con tutti i difetti che ha sto gioco x funzionare :asd:
... cmq se ti interessa io l'ho provato con un pc muletto (AMD 3800+, 1GB DDR400, GeForce 7900GT 256MB) e va a 1440x900 senza problemi con dettagli medi
... se imposto "alto", in certe mappe (vedi giungla) hai qlc scatto e non vedi le granate che vengono lanciate (bug credo xchè vedi il logo e senti che vengono segnalate).
... con un 8600+, 2GB DDR3, GTX260, invece, nessun problema con tutto settato "Alto" :D

... troppo piccolo.... non riesco a leggerlo :asd:

e grazie al pazzo che va bene con la 260!!!! :rolleyes: comunque io a 1440 x 900 tutto su alto senza aa e ho un frame dignitoso che stà sui 30 minimi. :sofico:

ais001
25-11-2008, 14:48
ok io sono daccordo, cosa usiamo per fare i bench?
... direi una console per essere sicuri che arriva a fine test senza errori :asd:

paola1
25-11-2008, 14:51
non mi si connette il profilo online..succede solo a me?

@less@ndro
25-11-2008, 14:57
chi mi fa una bella miniguida con cui riassume il problema dell'audio a 4800 o qualcosa del genere? :O

se ci fossero delle soluzioni a problemi noti vi prego di segnalarmeli che li aggiungo in prima. se qualcuno a voglia di fare anche qualche screen comparativo per vedere un pò come i dettagli e l'aa siano scalati... :)

mcgiak
25-11-2008, 15:02
Scusate io ho una realtek AC97 C850 integrata in una asus a8n-sli deluxe, e una geffo 8600gts.. Mi da il fatitico errore sotto windows vista di cui parlare, di modificare l'audio a 24 bit..
Ma io andando nele proprietà audio, ho la tendina grigia, e l'audio è a 16, e quindi non posso cambiare..
Come dovrei fare apparte buttare tutto? :sofico:

ais001
25-11-2008, 15:35
chi mi fa una bella miniguida con cui riassume il problema dell'audio a 4800 o qualcosa del genere?
... basta usare i link ;)

... filmato iniziale:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25123882&postcount=422
+
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25123953&postcount=423

... filmati durante il gioco:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25123722&postcount=418

... far partire il gioco:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25101839&postcount=298

... audio 48Khz
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25106801&postcount=330

... errore "nv4_disp.dll"
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25104659&postcount=318
+
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25104766&postcount=321
+
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25156379&postcount=571

... dx error:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25100178&postcount=288
+
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25100734&postcount=292
+
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25096487&postcount=262

... "Unhandled exception caught"
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25097452&postcount=265

... bug grafici acqua/artefatti
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25096242&postcount=258
+
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25071046&postcount=192

... procedura che a me non ha generato alcun problema grave:

@less@ndro
25-11-2008, 15:40
... basta usare i link ;)

... filmato iniziale:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25123882&postcount=422
+
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25123953&postcount=423

... filmati durante il gioco:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25123722&postcount=418

... far partire il gioco:

... audio 48Khz
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25106801&postcount=330

... errore "nv4_disp.dll"
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25104659&postcount=318
+
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25104766&postcount=321

... dx error:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25100178&postcount=288
+
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25100734&postcount=292
+
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25096487&postcount=262

... "Unhandled exception caught"
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25097452&postcount=265

... bug grafici acqua
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25096242&postcount=258

... procedura che a me non ha generato alcun problema grave:

crazzzzzzie mille. :O poi li aggiungo. cazxo però, avevo appena superato un punto difficile e mi ha freezzato il pc. :mad: mò spengo che m'ha fatto venire la rabbia sto cod. :mad:

ais001
25-11-2008, 15:43
... si ma:

1. evita di quotare i miei msg visto che solitamente non scrivo poco (magari rimuovilo altrimenti frega 1/2 pagina x niente e si allunga ancora di + inutilmente il topic... oltre al fatto che ho appena aggiunto altri link ;) ).

2. ho riassunto il 90% dei problemi... gli altri sono scritti sul forum italiano di callofduty.com (esempio non accetta il codice di sblocco armi :asd: )

3. indica che la patch pesa + di 300mb, o qualcuno si lamenta che è troppo grossa da scaricare col 56kakka ;)

4. io l'ho spento e ci sto giocando con la PS3.... è + il nervoso dei bug che della suspence del gioco durante le mappe :asd:

Spike79
25-11-2008, 15:55
leggere ti disturba?

Capo, NO, NON MI DISTURBA....ma presumo che se lo chiedo, è perchè questa cartella NON SI TROVA, OVVIAMENTE ho attivato le cartelle nascoste (è la prima cosa che fo dopo aver installato Windows, insieme a togliere "Nascondi estensioni per file conosciuti"), volevo solo sapere se magari c'era qualche path anche nel registry, tutto qua.

h.ale
25-11-2008, 16:10
risolto

Dj_Jo
25-11-2008, 17:30
Oggi, non mi parte più la configurazione online :doh: :help: :help: :help: :help: :help: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: , potrebbe essere che mi hanno ciulato la chiave?

Mi dice:

Impossibile Connettersi al servizio online

Luz87
25-11-2008, 17:51
secondo me vale l'acquisto solo x la modalità zombie, mi sto troppo divertendo coi miei amici :D
livello 15 ç_ç

ais001
25-11-2008, 18:17
potrebbe essere che mi hanno ciulato la chiave?
... se ti da quell'errore, direi proprio si no ;)

...ma presumo che se lo chiedo, è perchè questa cartella NON SI TROVA...
... se tu NON dici che hai già fatto questa procedura, chiunque legga pensa che tu non hai letto il post ;)
... se tu non spieghi cosa hai provato, come possiamo noi immaginare cosa stai facendo tu davanti al pc??? :rolleyes:

Gidotti
25-11-2008, 18:21
per l'errore del file nv4_disp.dll bisogna inserire questa soluzione in prima pagina

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25156379&postcount=571

l'altra data non funziona!

Dj_Jo
25-11-2008, 18:44
... se ti da quell'errore, direi proprio si no ;)

Posso piangere allora non c'è modo di risolvere?:cry: :cry: :cry: :cry:

Mi dice Errore del servizio online...

Tra parentesi ho notato che ad ogni avvio mi dice quella benedetta cosa vuoi far partire il gioco in modalità sicura?
Le tue impostazioni hardware sono cambiate

DragoVF82
25-11-2008, 19:04
Ho un problema con la modalità multiplayer, quando provo ad andare in modalità online, mi dice IMpossibile connettersi al Server. Ho provato addirittura a disattivare il firewall, ho come linea ALICE 7 Mega con il suo bel router, qualcuno sa le porte da impostare per far si che non mi blocchi??????
HELP............

paola1
25-11-2008, 19:05
Posso piangere allora non c'è modo di risolvere?:cry: :cry: :cry: :cry:

Mi dice Errore del servizio online...

Tra parentesi ho notato che ad ogni avvio mi dice quella benedetta cosa vuoi far partire il gioco in modalità sicura?
Le tue impostazioni hardware sono cambiate

questo problema c'e l'ho' pure io mi hanno detto che e' problema del server activision

xgab
25-11-2008, 19:26
scusate mi potete linkare il video del trailer però quello che fanno in tv
cioè:"tu sei mio nemico,credi di essere più forbo di noi, ma noi più astuti e difenderemo la nostra terra.Tu sei mio nemico E SE IL MIO DESTINO è MORIRE TI PORTERò CON ME" nn lo trovo mi fa troppo scompisciare :D :D :D :D :D

MasterDany
25-11-2008, 19:49
Ciao nella seconda missione dice:
"chiamata nel colpo del razzo sui carri armati dei Giapponesi"

forse devo andare dove ci sono i mortai...ma non ci riesco tutte le strade sono bloccate sto sbroccando!

Praticamente dopo che spari con l'MG...dove ci sono i carra armati

ZIO_GIANNI
25-11-2008, 19:57
Non so se è il topic adatto e mi scuso se ho sbagliato a postare, ma vi volevo chiedere se sapete dove posso trovare una traduzione del gioco. Se non potete scriverlo qua gentilmente mandate un mp.
Grazie

ais001
25-11-2008, 20:27
... significa che si è corrotto il file di config

Thehacker66
25-11-2008, 21:42
@less@ndro inseriresti anche la mia soluzione all'inizio? Altri che ho sentito hanno risolto con quel metodo..

thebeast89
25-11-2008, 22:12
io ancora nn riesco a farlo partire st maledetto gioco....sempre alla selezione difficoltà.....ma sn l'unico?

ais001
25-11-2008, 22:17
... se hai letto le pagine precedenti..... dovresti saperlo se 6 l'unico (o no) e se hanno risolto (o no) ;)

thebeast89
25-11-2008, 22:21
... se hai letto le pagine precedenti..... dovresti saperlo se 6 l'unico (o no) e se hanno risolto (o no) ;)

resta comunque il fatto ke il sottoscritto non riesce a farlo partire....
ditemi ke devo fare una volta per tutte...
perfavore....

ronaldinho87
25-11-2008, 22:46

Hai ragione bellissimo gioco con molti effetti davvero spettacolari pero poco longevo ;) :D

Kudram
25-11-2008, 22:50
ragazzi, ma voi dove l'avete comprato e a che prezzo?

Brunos82
25-11-2008, 23:52
Mi accodo, installato il gioco e la prima patch, installati gli ultimi driver nvidia di novembre e dopo aver selezionato la difficolta il gioco non parte..provato anche quel famoso file di sblocco da mettere nella cartella Dati Applicazioni ma niente ...ci sono novità o bisogna aspettare la seconda patch per giocare ?:muro:

Luz87
26-11-2008, 01:54

gamestop, 49 euro al day1

ghimmy
26-11-2008, 07:33
Avevo chiesto anche tempo fa, ma il prezzo inferiore in rete qual'è?

Cioè se si considerano le spedizioni è meglio prenderselo direttamente in negozio a prezzo pieno? :mbe:

Dj_Jo
26-11-2008, 07:49

Io ho comperato la chiave online a 24€, l'offline non so neanche cosa sia

Dj_Jo
26-11-2008, 07:50
... significa che si è corrotto il file di config

Come risolvo?

Brunos82
26-11-2008, 08:38
Mi accodo, installato il gioco e la prima patch, installati gli ultimi driver nvidia di novembre e dopo aver selezionato la difficolta il gioco non parte..provato anche quel famoso file di sblocco da mettere nella cartella Dati Applicazioni ma niente ...ci sono novità o bisogna aspettare la seconda patch per giocare ?

cerbert
26-11-2008, 09:12

Secondo me dipende dal fatto che non leggi i regolamenti. Utente bannato

Brunos82
26-11-2008, 09:18
comunico ufficialmente che disabilitando la connessione internet il gioco parte, intanto resto in attesa del prossimo bug...

Dj_Jo
26-11-2008, 09:31
Io posso comunicare ufficialmente che il problema di "Lentezza" di caricamento totale sul mio pc è stato risolto non disabilitando "pnkbstrB.exe" ma disinstallando BOINC che a quanto pare non riconosceva il lancio del gioco e continuava a lavorare a pieni regimi sul processore!

Kudram
26-11-2008, 09:53
gamestop, 49 euro al day1

mannaggia, ma ora costa 55 euro!! :muro:

Io ho comperato la chiave online a 24€, l'offline non so neanche cosa sia

cosa sarebbe questa chiave online? :confused:

Avevo chiesto anche tempo fa, ma il prezzo inferiore in rete qual'è?

Cioè se si considerano le spedizioni è meglio prenderselo direttamente in negozio a prezzo pieno? :mbe:

guarda il prezzo migliore che ho trovato io, escludendo play.com che, credo, non ha la lingua ITA, è 46 euro, ma a cui bisogna aggiungere le spese di spedizione.... :stordita:

Dj_Jo
26-11-2008, 10:13
cosa sarebbe questa chiave online? :confused:

Ho acquistato un seriale nuovo ed originale da un tizio che li vende online, con COD4 ho fatto la stessa cosa, e mi trovo benissimo dato che la versione single player non mi interessa, anzi se riesco a trovare una versione del gioco pulita di quest'ultima è ancora meglio cosi ho più spazio sul disco!!

calipso
26-11-2008, 10:46
resta comunque il fatto ke il sottoscritto non riesce a farlo partire....
ditemi ke devo fare una volta per tutte...
perfavore....

senti..., io ho quasi la tua stessa configurazione e a me parte, posso sembrare ripetitivo, ma hai messo la patch?!, hai aggiornato i driver video ?!(8.11), magari anche quelli del chipset e audio?!

calipso
26-11-2008, 10:52
Io posso comunicare ufficialmente che il problema di "Lentezza" di caricamento totale sul mio pc è stato risolto non disabilitando "pnkbstrB.exe" ma disinstallando BOINC che a quanto pare non riconosceva il lancio del gioco e continuava a lavorare a pieni regimi sul processore!

esatto!, disattivate il servizio del punkbuster se non intendete giocare il multiplayer, che occupa memoria e disturba il gioco!, poi io sta cosa del servizio che si installa e si mette pure in automatico (come i servizi di sistema) io non lo concepisco....

Michael80
26-11-2008, 11:04
ciao a tutti
premetto che ho letto tutte le pagine del td e vedo che l'errore che ho io sembra nn ce l'abbia nessuno (o solo qualcuno qua e la che poi non so se abbia risolto..)

tanti dicono che il gioco gli si blocca quando scelgono la difficoltà o tra un livello e l'altro, beh a me il single player (che è l'unico che mi interessa) NON PARTE PROPRIO ovvero appena faccio doppio click sull'icona mi carica qualche secondo poi mi da errore di windows per il file codwaw.exe con il solito "inviare" "non inviare".

ho provato TUTTE le eventuali soluzioni di bug proposte nel td, ho aggiornato i drivers di sk video e audio (in sign) e provato a farlo girare su winxp SP2...
:mc: :mc: :mc:
qualcuno di voi è nelle mie stesse condizioni? è riuscito a risolvere? grazie mille

calipso
26-11-2008, 11:31
ciao a tutti
premetto che ho letto tutte le pagine del td e vedo che l'errore che ho io sembra nn ce l'abbia nessuno (o solo qualcuno qua e la che poi non so se abbia risolto..)

tanti dicono che il gioco gli si blocca quando scelgono la difficoltà o tra un livello e l'altro, beh a me il single player (che è l'unico che mi interessa) NON PARTE PROPRIO ovvero appena faccio doppio click sull'icona mi carica qualche secondo poi mi da errore di windows per il file codwaw.exe con il solito "inviare" "non inviare".

ho provato TUTTE le eventuali soluzioni di bug proposte nel td, ho aggiornato i drivers di sk video e audio (in sign) e provato a farlo girare su winxp SP2...
qualcuno di voi è nelle mie stesse condizioni? è riuscito a risolvere? grazie mille

Mmmmm, mmmm, bhè devo dire che con la tua configurazione ci vuole coraggio!:D :D , comunque, ti dico che di solito accade ciò quando si usa una crack, ovvero quando il gioco non è originale, non è il tuo caso, vero?!?!

Michael80
26-11-2008, 11:35
no, non è il mio caso, gioco originale, non mi sarei azzardato a chiedere altrimenti ;)

riguardo al "ci vuole coraggio", cod4 mi va molto bene a 1680x1050 senza filtri ma con quasi tutti gli effetti a palla, per questo mi sono buttato sul 5...

calipso
26-11-2008, 11:45
no, non è il mio caso, gioco originale, non mi sarei azzardato a chiedere altrimenti ;)

riguardo al "ci vuole coraggio", cod4 mi va molto bene a 1680x1050 senza filtri ma con quasi tutti gli effetti a palla, per questo mi sono buttato sul 5...

ammazza!!, non pensavo che il barton avessa ancora da dire qualcosa:D ..., bene bene!!, dunque, hai provato con la patch?!, altrimenti disattiva l'antivirus, disattiva il servizio punkbuster, prova a far girare l'eseguibile in modalità compatibile con un'altro sistema, tipo win20k, vedi che cosa fà......

Wikkle
26-11-2008, 12:11
allora è uscito questo titolo!
Com'è rispetto il precedente?

ais001
26-11-2008, 12:22
Com'è rispetto il precedente?... leggiti il 1° post e le ultime 5/6 pagine e lo scopri da solo :asd:

... tieni conto che online già lo rivendono xchè funziona troppo bene con nessun pc :asd:

Blade4613
26-11-2008, 12:28
io ancora nn riesco a farlo partire st maledetto gioco....sempre alla selezione difficoltà.....ma sn l'unico?

una delle soluzioni possibili è la patch prova

Ricky68
26-11-2008, 12:28
allora è uscito questo titolo!
Com'è rispetto il precedente?

Il gioco è magnifico quando funziona. :D

Il sottoscritto ha avuto problemi con la versione CRACK, ma da quando ho la KEY originale, tutto funziona a meraviglia. Ma su certi PC non ne vuol sapere, sicuramente per delle incompatibilità hardware/software.

Su internet ci sono server molto frequentati, quindi il gioco la maggior parte delle volte funziona bene.

E' ancora recente, e come è successo con COD4 (della Infinity), ci vogliono un pò di patch perchè funga alla perfezione.

Praticamente stiamo facendo i beta tester per conto della ACTIVISION.

... tieni conto che online già lo rivendono xchè funziona troppo bene con nessun pc :asd:

A me funziona perfettamente.

thebeast89
26-11-2008, 12:30
senti..., io ho quasi la tua stessa configurazione e a me parte, posso sembrare ripetitivo, ma hai messo la patch?!, hai aggiornato i driver video ?!(8.11), magari anche quelli del chipset e audio?!

Si!! aggiorno sempre i driver della skedozza video, così come quelli della mia X-Fi....ed ho anke installato la patch!!! ma niente.....:mc: non so cosa fare....

Blade4613
26-11-2008, 12:34

ora non vorrei parlare a sproposito xk nn conosco alla perfezione i pezzi dei pc, ma comunque nella gerarchia dei giochi, eccetto grandissimi flop, il seguito sarà sempre più costoso e più dettagliato, vedi la differenza tra far cry 1 e il 2, tra gta san andreas e gta 4 togliendo i 2 di mezzo che potevano benissimo essere i minigiochi che trovavi all'interno della discotecaXD, comunque... secondo me è anche un pò colpa dei requisiti del tuo pc

thebeast89
26-11-2008, 12:38
raga e se provassi a nn istallare punkbuster qnd me lo chiede??

Blade4613
26-11-2008, 12:42
raga e se provassi a nn istallare punkbuster qnd me lo chiede??

uhm x me.... dal cambiamento della scelta difficoltà k nn andava alla patch è cambiata la questione del profilo ma se è xk ti si chiude il gioco è x un errore del pc o un qlks di interno... visto k nn hai nnt da perdere prova a fare a meno del punkbuster... anke se mi sa k nn cambia molto...

ghimmy
26-11-2008, 13:33
guarda il prezzo migliore che ho trovato io, escludendo play.com che, credo, non ha la lingua ITA, è 46 euro, ma a cui bisogna aggiungere le spese di spedizione.... :stordita:

Ho capito, meglio prenderlo direttamente in negozio o portare qualche gioco al gamestop e prenderlo una decina di euro in meno.

Roirei
26-11-2008, 13:40
ciao a tutti

Io ho un errore simile, però al secondo tentativo parte sempre, curiosamente questo errore non si presenta se faccio partire il gioco dal menù start. :confused:

MasterDany
26-11-2008, 14:02
ancora bloccato qui...
Chi mi da una mano? ;)

@less@ndro
26-11-2008, 14:12
@less@ndro inseriresti anche la mia soluzione all'inizio? Altri che ho sentito hanno risolto con quel metodo..

poi aggiungo tutte le soluzioni che trovo.

cristt
26-11-2008, 14:13
io non ho nessun problema, zero di zero, ma non ho installato punkbuster perchè non mi interessa il multy. l'unica cosa che le voci stutterano durante il caricamento del livello.
il gioco è bello, divertente, anche se è tutto un pò troppo scriptato. a volte sembra di giocare al luna park col fucile e le paperelle da abbattere.

ais001
26-11-2008, 14:51
a volte sembra di giocare al luna park col fucile e le paperelle da abbattere.... effettivamente ci sono delle mappe che son state costruite "tanto x riempire" i buchi (vedi palazzi e cecchini) :asd:

jacopotorresi
26-11-2008, 15:34
ciao a tutti!!!!!!!
io ho scaricato call of duty 5!!!
gioco il single player dopo aver risolto il problema di quando devi scegliere il ilivello e/o la difficolta!!!!:D :D
ora vorrei giocare al multyplayer clicco su CoDWAWmp.exe
diventa tutto nero x alcuni secondi poi mi compare una scritta ke dice
"recupero informazioni account"
poi mi crasha(esce dal gioco) dicendo error "unhandled exception caught"
cosa devo fare???help!!!:muro: :muro: :help: :help:

ps questo errore l'avevo gia incontrato ma mi si presentava anke una lista di cose strane tipo "memory allocated ecc..." e l'avevo risolto disattivando una cosa su informazioni del sistema!!!!!

Luz87
26-11-2008, 15:41
compralo

jacopotorresi
26-11-2008, 15:43
compralo

grazie!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
volevo evitare questo passaggio!!!
altre soluzioni??!!!!:help: :help: :help:

cristt
26-11-2008, 15:48
ma guarda questo...se continui sarai sospeso e/o bannato dal forum in cui è VIETATO parlare di giochi craccati... :read:

ZackS
26-11-2008, 15:49
fattelo regalare

jacopotorresi
26-11-2008, 15:51
ma guarda questo...se continui sarai sospeso e/o bannato dal forum in cui è VIETATO parlare di giochi craccati... :read:
scusate
deciso
sarà tra i miei regali di natale!!!
xò bisognera aspettare!!!

ais001
26-11-2008, 16:01
altre soluzioni??!!!!
-> http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/call-of-duty-5-world-at-war.html

... l'hai giocato Offline??? SI
... t'è così piaciuto che ora lo vuoi giocare Online??? SI
... allora compralo xchè i soldi li vale.

... non puoi andare in giro x forum a chiedere certe info quando, queste stesse tue richieste, violano i regolamenti dei forum stessi. ci sono delle regole da seguire, non è tutto pappa&ciccia.

Brunos82
26-11-2008, 16:06

non siate troppo duri, il problema è l'errata e dilagante convinzione tra i non informatici (la massa che compra un pc al supermercato per capirci) che usufruire di una connessione internet permetta la libera fruibilità di qualsiasi software

ais001
26-11-2008, 16:26
... il problema non è "essere duri" ;)

... il problema è che c'è un regolamento che TEORICAMENTE uno dovrebbe leggere ed accettare al momento della registrazione su un forum.

... quindi ipotizzando che "pippo" abbia letto il regolamento, è anche ovvio che se qlc si incaxxa, non gli si può dar torto (anche se ovviamente è una cosa ormai talmente comune che non ci si fa quasi + attenzione)

... però resta il fatto che c'è un regolamento e che va seguito..... quindi tutti devono, bene o male, attenersi a tali regole... altrimenti la rete è piena di altri forum simili :D

xgab
26-11-2008, 16:50
ma esistono forum in cui si può parlare di questo? mi sa nei forum degli haker

jacopotorresi
26-11-2008, 17:00
SCUSATE:)

ais001
26-11-2008, 17:19
1. ma esistono forum in cui si può parlare di questo?
2. mi sa nei forum degli haker

1. si, siti esterni e che non hanno limitazioni (vedi forum NL ;) )

2. difficile che gli "Hacker" veri scrivano e chattino allegramente su un forum in cui rimangono tracce ovunque nella rete ;)

@less@ndro
26-11-2008, 17:52

si puoi leggerti il regolamento. :read:

ma esistono forum in cui si può parlare di questo? mi sa nei forum degli haker

se per siti di hacker intendi quei forum appartenenti a forumfree/community gestiti da 14dicenni lameroni allora direi proprio di si. :O

1. si, siti esterni e che non hanno limitazioni (vedi forum NL ;) )

2. difficile che gli "Hacker" veri scrivano e chattino allegramente su un forum in cui rimangono tracce ovunque nella rete ;)

appunto. :)

sopress
26-11-2008, 18:21
Ho comprato il gioco ORIGINALE, stavo giocando online quando una bella scritta mi diceva: CODICE DI GIOCO GIA' IN USO.

Questo immagino perchè qualcuno l'ha craccato con il seriale identico al mio...
Però dico io.. mannaggia alla sventrata... non c'è un modo per bloccare sti trucidi che lo scaricano??

@less@ndro
26-11-2008, 18:35
Ho comprato il gioco ORIGINALE, stavo giocando online quando una bella scritta mi diceva: CODICE DI GIOCO GIA' IN USO.

Questo immagino perchè qualcuno l'ha craccato con il seriale identico al mio...
Però dico io.. mannaggia alla sventrata... non c'è un modo per bloccare sti trucidi che lo scaricano??

effettivamente finchè uno se lo scarica e ci gioca è una cosa, quando poi si combinano sti pasticci è un altra... :stordita:

sopress
26-11-2008, 18:42
effettivamente finchè uno se lo scarica e ci gioca è una cosa, quando poi si combinano sti pasticci è un altra... :stordita:

Ora come dovrei comportarmi secondo te? Sono incazzato nero :mad: :mad: , non riesco a fare una partita online che mi da sto benedetto messaggio CHIAVE GIA IN USO SU UN ALTRO COMPUTER che faccio? Contatto Activision? :muro: :muro:

fabius88
26-11-2008, 19:17
ciao ragazzi!
mi intrometto per chiedervi come posso fare per sentire l'audio in 5.1 perche lo sento solo con 2 casse!
grazie mille..
ciao

andrewKaks
26-11-2008, 19:32
Ciao ragazzi...mi sono appena iscritto ;)
sto cod5 ci sta facendo impazzire tutti.... io vi giuro che mi sn letto tutte le 30 pag della discussione e non ho trovato nessuna risposta al mio problema..
(potrebbe anke essere che ho letto tamente tanta roba che poi nn capivo piu nulla)... tra l'altro mi sembra che questo tipo di problema nessuno l'abbia avuto..
praticamente ke succede!!?!?! ;P..
io ho giocato beatamente col single player fino al video che c'è prima della missione che si kiama "SFRATTO"... poi durante quel video (che parte tranquillamente) il caricamento si blocca circa a metà barretta bianka e nn da piu segno di vita... ho provato anke a lasciarlo li x i cavoli suoi per una mezzora...ma nada..

Nn penso ke il problema stia nell'hardware, xkè, vi ripeto, ke fino a ql punto avevo giocato tranquillissimamente con la risoluzione max e non mi aveva dato nessun problema.. :( ... nn so che fare...
ho provato anke a spostare i file dei video o a cambiargli estesione ma nulla... si blocca sempre allo stesso punto del caricamento..

Avete idea di qle sia il problema?? potrebbe essere l'istallazione?? bohhh...

Fly[]
26-11-2008, 20:19
Ciao ragazzi, è dall'altro ieri che non va + online! quando apro il gioco cerca di andare online con il profilo e dopo 1 paio di tentativi dice: "impossibile connettersi al servizio online" :help: :help: :help:

davide87
26-11-2008, 20:21
Ora come dovrei comportarmi secondo te? Sono incazzato nero :mad: :mad: , non riesco a fare una partita online che mi da sto benedetto messaggio CHIAVE GIA IN USO SU UN ALTRO COMPUTER che faccio? Contatto Activision? :muro: :muro:
CERTO!!!:muro:

ais001
26-11-2008, 20:25
... semplicemente è un bug dei server che non ha una cache dinamica.
... il tuo nick/account è rimasto appeso al server anche se non ti 6 connesso e finchè il server non refresha, tu resti tagliato fuori xchè il sistema ti vede collegato :asd:

... nessuno ti ha copiato nulla.... succede anche con tutti gli altri cod online ;)

... se invece di installare mod buggati installassero puri e semplici mod, non ci sarebbero questi ed altri problemi online ;)

... vediamo di dividere i problemi reale dalle menate :D

;25185435']dopo 1 paio di tentativi dice: "impossibile connettersi al servizio online"
... è un bug del loro sistema di connessione online.
... puoi solo riprovare + tardi e sperare che vada (finchè non sistemano il problema)

Mitsuomi
26-11-2008, 20:59

up

ais001
26-11-2008, 21:01
@ Mitsuomi
... lo stesso problema di "Fly[]"
... non dipende dal tuo pc o dalla tua linea (pure io ho Fw)

sandrol78
26-11-2008, 22:50
;25185435']Ciao ragazzi, è dall'altro ieri che non va + online! quando apro il gioco cerca di andare online con il profilo e dopo 1 paio di tentativi dice: "impossibile connettersi al servizio online" :help: :help: :help:

Stasera pure io non riesco a connettermi online! :(
Se provo però a giocare con Cod4 il multiplayer funziona perfettamente... :muro:

Dj_Jo
26-11-2008, 23:12
Stasera pure io non riesco a connettermi online! :(
Se provo però a giocare con Cod4 il multiplayer funziona perfettamente... :muro:

Non va neanche a me!!! Cazzarola :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Va solo in server cracked

bunk3r
26-11-2008, 23:34

A me va benissimo, sono appena arrivato a livello 30 :D

Ma li mettete un po' di server nei preferiti...? Usate quelli e vedrete che non si incarta più... almeno a me così non da più errore.
Presumo sia un problema di quando refreshi 4000 server, ha bisogno di uno o due minuti per ristabilizzare la connessione, altrimenti non riesce ad andare avanti.

Dj_Jo
26-11-2008, 23:44
A me va benissimo, sono appena arrivato a livello 30 :D

Ma li mettete un po' di server nei preferiti...? Usate quelli e vedrete che non si incarta più... almeno a me così non da più errore.
Presumo sia un problema di quando refreshi 4000 server, ha bisogno di uno o due minuti per ristabilizzare la connessione, altrimenti non riesce ad andare avanti.

Secondo me ti sbagli l'errore lo da all'avvio del gioco (almeno nel mio caso)

sandrol78
27-11-2008, 07:00
Secondo me ti sbagli l'errore lo da all'avvio del gioco (almeno nel mio caso)

Infatti, l'errore me lo da appena avvio il gioco! :mad:

sandrol78
27-11-2008, 07:20
Ho riprovato di nuovo ora...sempre lo stesso errore! :(

bunk3r
27-11-2008, 08:33
Allora non saprei, a me funziona benissimo :boh:

Ricky68
27-11-2008, 09:02
edittttt - errore

Ricky68
27-11-2008, 09:25

Secondo me se non sono passati 8 gg puoi riportarlo in negozio e fartelo cambiare. Il primo responsabile è il negoziante.

Ciao ragazzi...mi sono appena iscritto ;)
sto cod5 ci sta facendo impazzire tutti.... io vi giuro che mi sn letto tutte le 30 pag della discussione e non ho trovato nessuna risposta al mio problema..
(potrebbe anke essere che ho letto tamente tanta roba che poi nn capivo piu nulla)... tra l'altro mi sembra che questo tipo di problema nessuno l'abbia avuto..
praticamente ke succede!!?!?! ;P..
io ho giocato beatamente col single player fino al video che c'è prima della missione che si kiama "SFRATTO"... poi durante quel video (che parte tranquillamente) il caricamento si blocca circa a metà barretta bianka e nn da piu segno di vita... ho provato anke a lasciarlo li x i cavoli suoi per una mezzora...ma nada..

Nn penso ke il problema stia nell'hardware, xkè, vi ripeto, ke fino a ql punto avevo giocato tranquillissimamente con la risoluzione max e non mi aveva dato nessun problema.. :( ... nn so che fare...
ho provato anke a spostare i file dei video o a cambiargli estesione ma nulla... si blocca sempre allo stesso punto del caricamento..

Avete idea di qle sia il problema?? potrebbe essere l'istallazione?? bohhh...

Sarà un file corrotto, probabilmente devi rifare l'installazione, e prima copia i savegames.

I giochi ORIGINALI entrano solo nei server originali.
Quando non si riesce a caricare il profilo, perchè i server Activision sono down, allora si può entrare nei server cracked.
Praticamente senza profilo attivato, si è nelle stesse condizioni di chi ha il gioco crackato.

claudietto986
27-11-2008, 11:33
raga è da ieri che cod waw non si collega al profilo online è molto strano perchè fino a qualche giorno fa ci giocavo tranquillamente.cmq volevo chiedervi se anche a voi non vi si collega al profilo online oppure è solo un mio problema,e se avete qualche notizia in merito a questo fatto..ciao a tutti

Dj_Jo
27-11-2008, 11:51
I giochi ORIGINALI entrano solo nei server originali.
Quando non si riesce a caricare il profilo, perchè i server Activision sono down, allora si può entrare nei server cracked.
Praticamente senza profilo attivato, si è nelle stesse condizioni di chi ha il gioco crackato.

Errato, con i giochi originali puoi fare quello che vuoi puoi sciegliere sia server originali che cracked!! In cod 4 Giocavo spesso in server cracked

ais001
27-11-2008, 12:31
cmq volevo chiedervi se anche a voi non vi si collega al profilo online oppure è solo un mio problema
... ieri sera funzionava tutto senza problemi :D

Ricky68
27-11-2008, 13:32
Errato, con i giochi originali puoi fare quello che vuoi puoi sciegliere sia server originali che cracked!! In cod 4 Giocavo spesso in server cracked

Parli perchè hai sentito dire o parli perchè hai provato?

Informati và... :)

E poi cosa c'entra COD4? Qui si parla di COD5.

maxillo
27-11-2008, 14:13
Melo consigliate questo game? è ben fatto come il quattro?
ah intanto iscritto! ;)

th3o|dm4n
27-11-2008, 14:46
Parli perchè hai sentito dire o parli perchè hai provato?

Informati và... :)

E poi cosa c'entra COD4? Qui si parla di COD5.credo che abbia ragione comunque.
il server cracked è semplicemente un server che non richiede il seriale del gioco, cosa che invece fanno i server originali...
cod4 o cod5 non c'etra nulla. i server funzionano tutti allo stesso modo, anche se ci fosse puzzle bubble :rolleyes:

Narayan85
27-11-2008, 15:20
sono senza parole ...

ho provato a levare i modem fantasma dalla gestione periferiche
ho aggironato driver e DX di entrambi i pc
ho cambiato la definizione dell'audio
ho provato a reinstallare
ho provato a farlo partire in 640
ho impostato l'avvio come amministratore
ho provato i famigerati "lan fix.exe" che girano su internet
ho provato anche a installarlo su un'altro pc con win xp ....e ha funzionato una volta sola!! dopodichè dopo averlo chiuso ...il multiplayer non è + partito visualizzando il solito errore

unhandled exeption e relativo crash :muro:

morale della favola il multiplayer continua a crashare ... ho letto tutto il post e credo di non essermi perso qualcosa ...ma ho veramente perso la speranza anche perchè ho letto di una selva di bug assurdi ... questo gioco è peggio di neverwinter2!!! ... la cosa + odiosa è che il single e il coop funzionano bene ... poi uno si gasa ,spende i soldi ...e poi?!!??!!?

geeforce 8600M GT 2gbram vista 32 Intel centrino 2.0

cmq facendo considerazioni sul gioco , il single anche in modalità veterano è una boiata perhè i nemici si fanno sparare addosso senza far nulla ,sparano a casaccio e i compagni sono completamente inutili ,mediamente scaricano caricatori a vuoto o in aria o spesso ignorano completante i nemici che hanno a un metro (scene in cui 2 banzai prendono a baionettate uno dei personaggi della storia che è invulnerabile e lui li ignora e spara altrove:doh: ) ...

l'unica difficoltà è data dal fatto che a volte i nemici ti fanno i colpi in testa da posizioni nascoste ,dalle cariche corpo a corpo o dalle granate a inseguimento ... un vero peccato il gioco si ricuce a camperare dietro un riparo sporgersi sparare due colpi ed aspettare ... per non parlare delel ultime missioni, un'autentico tiro a segno

COD2 rulez!

Dj_Jo
27-11-2008, 16:57
credo che abbia ragione comunque.
il server cracked è semplicemente un server che non richiede il seriale del gioco, cosa che invece fanno i server originali...
cod4 o cod5 non c'etra nulla. i server funzionano tutti allo stesso modo, anche se ci fosse puzzle bubble :rolleyes:

Andiamo sulla stessa linea di pensiero, quando mi funzionava fino ad avant'ieri la chiave andavo anche su server cracked con degli amici che ancora non hanno comperato il gioco, non ho avuto problema alcuno

ZIO_GIANNI
27-11-2008, 18:01
Non so se è il topic adatto e mi scuso se ho sbagliato a postare, ma vi volevo chiedere se sapete dove posso trovare una traduzione del gioco. Se non potete scriverlo qua gentilmente mandate un mp.
Grazie

UP

Dariox72
27-11-2008, 18:38
Scusate raga se insisto, io non riesco a vedere i server da dentro il gioco, sto usando un programma esterno per trovare i server, pero' preferirei aggiustare la cosa.
Il gioco e' originale, e funziona perfettamente in single, ma nel multy non si connette al server, infatti aprendo la console con shift+\ viene scritto " connecting Demoware" topo alcuni secondi appare il seguente messaggio ripetuto su tutta la pagina "Failed to retrieve session find status" scusate la mia ignoranza d'inglese ma cosa mi dice questo messagio? e secondo voi da cosa puo dipendere?

dai raga qualcuno mi aiuti , mandero' un panettone per riconpensa :D

Ricky68
27-11-2008, 20:48
credo che abbia ragione comunque.

Bah, io vi dico che siamo stati "costretti" :) e mettere su un server cracked e uno originale, per non svantaggiare sia chi ha il gioco originale che "i furbi".

Io parlo perchè partecipo alla gestioni di alcuni server sia di cod4 che di cod5, non perchè "ipotizzo".

PS: In cod4 il controllo online del seriale legato al profilo non c'era, in cod5 si.
I server non c'entrano un bel niente.

kinotto88
27-11-2008, 22:04
Finalmente anch'io l'ho comprato ma ho un problema sul multi.:read:

NON APPENA L'HO APERTO MI E' STATO CHIESTO DI CREARE UN PROFILO, L'HO CREO SPINGO INVIO, E MI VIENE CHIESTO ANCORA DI CREARE IL PROFILO......COSI ALL'INFINITO
cosa posso fare??
DATEMI UNA MANO SONO DISPERATO::help: :help: :help:

grazie in anticipo a tutti

th3o|dm4n
27-11-2008, 22:06
Bah, io vi dico che siamo stati "costretti" :) e mettere su un server cracked e uno originale, per non svantaggiare sia chi ha il gioco originale che "i furbi".

Io parlo perchè partecipo alla gestioni di alcuni server sia di cod4 che di cod5, non perchè "ipotizzo".

PS: In cod4 il controllo online del seriale legato al profilo non c'era, in cod5 si.
I server non c'entrano un bel niente.genio, nemmeno io ipotizzo!!!
faccio parte di un clan che si paga i server, sia cracked pubblici, sia originali privati... cosa credi, che qui parlano tutti per sentito dire?
informati và...

GATE
27-11-2008, 22:23
Ragazzi...ma se volessi giocare con il gamepad della xbox360 con questo gioco..esiste un modo? perchè non si può settare niente...so che è un punta e clicca...ma mi piacerebbe provare anche con il gamepad :)

ciao a tutti, ho letto che minimo occorre una ati 1600xt però ti volevo chiedere, visto che hai una x850xt....a te funzia?!?!? Cioè ti parte?....a me schermo nero :(

grazie ciao

GiO

th3o|dm4n
27-11-2008, 22:31
ciao a tutti, ho letto che minimo occorre una ati 1600xt però ti volevo chiedere, visto che hai una x850xt....a te funzia?!?!? Cioè ti parte?....a me schermo nero :(

grazie ciao

GiOragazzi, chiedo scusa, ma come pretendete di giocare con una vga vecchia di almeno 4 anni?
lo giochereste un titolo del genere sulla prima xBox? oppure sulla ps2?
no.

state parlando della precedente generazione di vga.

Ricky68
27-11-2008, 23:03
genio, nemmeno io ipotizzo!!!
faccio parte di un clan che si paga i server, sia cracked pubblici, sia originali privati... cosa credi, che qui parlano tutti per sentito dire?
informati và...

Allora Tommaso dammi l'IP del vostro server cracked COD5 e vediamo se riesco ad entrare... :D

Vediamo chi è il genio. :rolleyes:

th3o|dm4n
27-11-2008, 23:13
Allora th3o|dm4n (preferisco essere chiamato col nick, grazie!) dammi l'IP del vostro server cracked COD5 e vediamo se riesco ad entrare... :D

Vediamo chi è il genio. :rolleyes:non ce l'abbiamo ancora... e non penso lo faremo per i seguenti motivi:

-non tutti hanno il gioco
-la seconda guerra mondiale ha rotto le pa**e a parecchi

io mi riferivo a cod 4, visto che tu hai citato cod4 e cod5... :rolleyes:

Ricky68
27-11-2008, 23:32
vabbò, ho detto una cacchiata.
ho riletto attentamente i post (almeno 30 volte!)... c'è stato un quid pro quo.

ah ecco.

E cmq ti dico che i ns 2 server cod5 sono (la sera) pieni. Quindi cod5 sta avendo un buon successo, e non avevo dubbi.
Durante la giornata invece ancora regna cod4.

Non conta sparare con l'M4, M16, P90 o con lo Springfield, il Thompson o con la fionda.

Conta che il gioco sia avvincente e longevo. Mi ricordo che l'anno scorso COD4 era pieno di problemi quanto cod5, eppure ha avuto un successone.

Willy80
28-11-2008, 08:39
Ero a metà del gioco e ieri sera con mia immensa sorpresa entro in cod5 e vedo le icone enormi, cosa che non mi ricordavo fosse così schifoso il menu, faccio per riprendere le partite ed è sparito tutto!!!! ma proprio tutto!!!
ora me lo devo rigiocare da capo e non posso accedere nemmeno ai profili perché crasha...

Ma come si fa a creare un profilo per giocare in sinlge player (del multi on-line non mi frega):confused:

comincio a notare che sti giochi sono convertiti da console a pc solo per darci il contentino...:( :(

Willy80
28-11-2008, 08:44
ma come pretendete di giocare con una vga vecchia di almeno 4 anni?

tieni in considerazione che non tutti possono cambiare vga ogni anno;)

Io ci gioco con una 7950Gt clockata ma devo tenere i dettagli medio bassi per stare sempre sopra ai 30fps per averlo fluido... credo comunque che con la 850Xt mettendo risoluzioni più basse e quasi nulla di dettaglio si riesca a giocare più o meno decentemente..:)

Dariox72
28-11-2008, 08:48
Nessuno ha una minima idea da consigliarmi?
avete letto il messagio? e' strano non ho mai risposte :(

bunk3r
28-11-2008, 08:55
Nessuno ha una minima idea da consigliarmi?
avete letto il messagio? e' strano non ho mai risposte :(

Quel messaggio d'errore non l'ho mai visto!
Comunque se non riesci a connetterti ai server prova una cosa:

1) apri il gioco, fai fare il check del profilo
2) entra nel browser dei server e aggiorna la lista
3) esci dal gioco e aspetta un minuto
4) rientra e vai di nuovo nel browser e NON AGGIORNARE la lista
5) prova ad entrare in un server

Io all'inizio avevo il classico problema di "server authentication failure", ora che ho capito a cosa era dovuto il problema è tutto molto più semplice... praticamente se aggiorni 4000 server il master server ha bisogno di riallinare il profilo non so per quale motivo e devi aspettare un paio di minuti prima di provare a joinare un server.
Ho risolto aggiungendo una 30ina di server tra i preferiti e aggiorno sempre e solo quelli, così facendo riesco a joinarli senza dover aspettare niente e senza dover riavviare.

Comunque ho letto che la patch 1.2 è in lavorazione e stanno risolvendo molti problemi tra i quali, schermi neri, bluescreen al quit e server auth failure, insieme a tanti altri.

th3o|dm4n
28-11-2008, 09:08
tieni in considerazione che non tutti possono cambiare vga ogni anno;)

Io ci gioco con una 7950Gt clockata ma devo tenere i dettagli medio bassi per stare sempre sopra ai 30fps per averlo fluido... credo comunque che con la 850Xt mettendo risoluzioni più basse e quasi nulla di dettaglio si riesca a giocare più o meno decentemente..:)
semmai sono le case di produzione che devono tenerne conto, non io.
resta comunque valido l'esempio che ho fatto: se tu fossi un possessore di PS2, metteresti un gioco PS3 nel lettore?
e se si, ti stupiresti della conseguente schermata nera?

la 7900 era la fascia alta della serie 7, e faceva (e fa parte) della nuova generazione (per intenderci, quella che ha iniziato ad adottare lo shader pixel 3.0).

Dariox72
28-11-2008, 09:42
Quel messaggio d'errore non l'ho mai visto!
Comunque se non riesci a connetterti ai server prova una cosa:

1) apri il gioco, fai fare il check del profilo
2) entra nel browser dei server e aggiorna la lista
3) esci dal gioco e aspetta un minuto
4) rientra e vai di nuovo nel browser e NON AGGIORNARE la lista
5) prova ad entrare in un server

Io all'inizio avevo il classico problema di "server authentication failure", ora che ho capito a cosa era dovuto il problema è tutto molto più semplice... praticamente se aggiorni 4000 server il master server ha bisogno di riallinare il profilo non so per quale motivo e devi aspettare un paio di minuti prima di provare a joinare un server.
Ho risolto aggiungendo una 30ina di server tra i preferiti e aggiorno sempre e solo quelli, così facendo riesco a joinarli senza dover aspettare niente e senza dover riavviare.

Comunque ho letto che la patch 1.2 è in lavorazione e stanno risolvendo molti problemi tra i quali, schermi neri, bluescreen al quit e server auth failure, insieme a tanti altri.

Finalmente una risposta , grazie, il rpoblema e' che io non ho nessun server visualizzato, la lista rimane vuota.
Cosa posso fare?

bunk3r
28-11-2008, 10:02
Finalmente una risposta , grazie, il rpoblema e' che io non ho nessun server visualizzato, la lista rimane vuota.
Cosa posso fare?

Ti fa correttamente il check del profilo quando entri?
In alto a destra deve esserci scritto: "Online: tuonick" e non "Offline: tuonick".

Fly[]
28-11-2008, 10:40
ragazzi possibile che ancora non risolvano il problema del profilo online??? cioè io pago un gioco fior di quattrini e non posso giocare? mah :muro:

andrewKaks
28-11-2008, 10:58
Niente da fare gente... ho reinstallato il gioco ma mi si blocca ankora come prima nel bel mezzo del filmato prima della missione sfratto..
io nn so ke fare..qlke idea?? dite ke ci devo rinunciare??? :(:(:(

fabiolt
28-11-2008, 11:11
Fate attenzione, non comprate le cd-key on-line per cod5, pare che le stiano disattivando tutte.
Anche sul nostro forum ne stiamo parlando e di certo c'è che chi ha comprato solo la cd-key non autentica il profilo, sostituendo la cd-key con una presa da dvd originale invece funziona.

http://forum.italianzone.eu/showthread.php?t=5686

Ricky68
28-11-2008, 11:14
Fate attenzione, non comprate le cd-key on-line per cod5, pare che le stiano disattivando tutte.
Anche sul nostro forum ne stiamo parlando e di certo c'è che chi ha comprato solo la cd-key non autentica il profilo, sostituendo la cd-key con una presa da dvd originale invece funziona.

http://forum.italianzone.eu/showthread.php?t=5686

io l'ho comprata e funziona tutto alla perfezione.....

spero che duri, almeno.... :D

th3o|dm4n
28-11-2008, 11:15

http://forum.italianzone.eu/showthread.php?t=5686io sta storia delle cd-key vendute separatamente non l'ho mai capita, manco per cod4 :wtf:

Fly[]
28-11-2008, 11:19
io l'ho comprata e funziona tutto alla perfezione.....

spero che duri, almeno.... :D

ciao mi manderesti un pm con il nome del sito??? voglio vedere se è lo stesso dove l'ho acquistata io :muro:

Ricky68
28-11-2008, 11:27
io sta storia delle cd-key vendute separatamente non l'ho mai capita, manco per cod4 :wtf:

In che senso?

Praticamente vendono i cd-key di custodie rotte, dvd difettosi, o cose del genere.
I seriali sono originali quindi, ma non le mettono in vendita nei soliti canali di vendita.

Questo è quello che dicono....

th3o|dm4n
28-11-2008, 11:31
In che senso?

Praticamente vendono i cd-key di custodie rotte, dvd difettosi, o cose del genere.
I seriali sono originali quindi, ma non le mettono in vendita nei soliti canali di vendita.

si, ma le confezioni, i dvd rotti etc etc, non dovrebbero essere a chi di dovere?
e se vengono resi, poi non viene rieffettuato un controllo? :mbe:

Ricky68
28-11-2008, 11:42
si, ma le confezioni, i dvd rotti etc etc, non dovrebbero essere a chi di dovere?
e se vengono resi, poi non viene rieffettuato un controllo? :mbe:

magari ci sono delle società che li comprano a prezzo ridottissimo.... così i distributori si tolgono dalle p@lle sta rogna.

(ipotesi)

Dariox72
28-11-2008, 12:56
Ti fa correttamente il check del profilo quando entri?
In alto a destra deve esserci scritto: "Online: tuonick" e non "Offline: tuonick".

si il profilo lo da online.

qualche idea?

Willy80
28-11-2008, 13:04
resta comunque valido l'esempio che ho fatto: se tu fossi un possessore di PS2, metteresti un gioco PS3 nel lettore?
e se si, ti stupiresti della conseguente schermata nera?

L'esempio non è troppo azzeccato, considera che sui pc c'è molta più flessibilità e basta poco per far funzionare un gioco od avere schermata nera, sulle console invece o è così o ti tiri, quindi non c'è da stupirsi se fa schermata nera...

La schermata che ha potrebbe anche solo essere un driver non troppo aggiornato e qualche altra cosina nel pc che non è a posto.

th3o|dm4n
28-11-2008, 13:27
L'esempio non è troppo azzeccato, considera che sui pc c'è molta più flessibilità e basta poco per far funzionare un gioco od avere schermata nera, sulle console invece o è così o ti tiri, quindi non c'è da stupirsi se fa schermata nera...

La schermata che ha potrebbe anche solo essere un driver non troppo aggiornato e qualche altra cosina nel pc che non è a posto.lo shader pixel non è un driver, e non puoi risolvere seplicemente installando un fix o roba simile.
se hai una scheda che non lo supporta c'è poco da fare.
e mi sono limitato parlando solo di shader pixel, che è uno dei problemi più diffusi. andrebbe affrontata anche la questione degli stream processor (e altra roba misteriosa contenuta nelle vga!).
non si tratta di software, ma di componenti hardware vere e proprie.
è come se affermassi che l'unica differenza tra ps2 e ps3 sta nel firmware e non nelle rispettive componenti.

va bene la scalabilità dei titoli, ma non si può pretendere di giocare a un titolo recente con una configurazione vecchia di almeno 3 anni.
e scusate...

edit: qui (http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1533/ati-radeon-x1600-vs-nvidia-geforce-7600-gs_index.html) c'è tanta roba da leggere ;)
stiamo parlando di una vga che risale ai tempi di cod2.

Mpenza
28-11-2008, 13:43
In che senso?

Ma dove l'hai lette queste stronzate? Da quale nuvola speedy sei sceso? Perchè si parla sempre senza avere le prove di quello che si sta per dire, secondo te, un negozio di sole key andava avanti con le confezioni dei dvd rotti e/o difettosi? :doh:

Willy80
28-11-2008, 13:44
lo shader pixel non è un driver, e non puoi risolvere seplicemente installando un fix o roba simile.
se hai una scheda che non lo supporta c'è poco da fare.
e mi sono limitato parlando solo di shader pixel, che è uno dei problemi più diffusi. andrebbe affrontata anche la questione degli stream processor (e altra roba misteriosa contenuta nelle vga!).
non si tratta di software, ma di componenti hardware vere e proprie.
è come se affermassi che l'unica differenza tra ps2 e ps3 sta nel firmware e non nelle rispettive componenti.

va bene la scalabilità dei titoli, ma non si può pretendere di giocare a un titolo recente con una configurazione vecchia di almeno 3 anni.
e scusate...

edit: qui (http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1533/ati-radeon-x1600-vs-nvidia-geforce-7600-gs_index.html) c'è tanta roba da leggere ;)
stiamo parlando di una vga che risale ai tempi di cod2.

Orko cane!! dimenticavo che la X850 è uno 2.0 e non 3...:doh:
Allora tutto quadra!:)

Ho una domanda: ma non si può creare un profilo single player come con cod4? si crea solo per il multiplayer on line?:mbe:

th3o|dm4n
28-11-2008, 13:53
Ma dove l'hai lette queste stronzate? Da quale nuvola speedy sei sceso? Perchè si parla sempre senza avere le prove di quello che si sta per dire, secondo te, un negozio di sole key andava avanti con le confezioni dei dvd rotti e/o difettosi? :doh:non parlava di negozio... mai sentito parlare di ebay?
Orko cane!! dimenticavo che la X850 è uno 2.0 e non 3...:doh:
Allora tutto quadra!:) :qual'è il tuo budget? perché al di sotto dei 100 euro (anche 70 se ti metti a cercare) trovi delle buone vga di fascia media, che ti consentono di giocarlo, se pur non a risoluzioni e dettagli elevati.

Ho una domanda: ma non si può creare un profilo single player come con cod4? si crea solo per il multiplayer on line?:mbe:no.
se non riesci a giocare per svariati problemi ( :Perfido: ) disattiva la connessione, o stacca brutalmente il cavo di rete (o il modem).

Friskio TheBesT
28-11-2008, 13:59
siete una massa di ignoranti ... :D

Mpenza
28-11-2008, 14:00

Una IMMENSA massa...

supercanizzo
28-11-2008, 14:01

nel senso che ingorano??
cmq non batsa staccarla brutalmente, bisogna proprio recidere il cavo di rete con un bel colpo d'ascia

Friskio TheBesT
28-11-2008, 14:01
non parlava di negozio... mai sentito parlare di ebay?
qual'è il tuo budget? perché al di sotto dei 100 euro (anche 70 se ti metti a cercare) trovi delle buone vga di fascia media, che ti consentono di giocarlo, se pur non a risoluzioni e dettagli elevati.
no.
se non riesci a giocare per svariati problemi ( :Perfido: ) disattiva la connessione, o stacca brutalmente il cavo di rete (o il modem).

stacca brutalmente il cavo di rete ... attorciglialo un paio di volte ... sputa sul connettore ... metti una gamba della sedia su un pezzo di filo e ricollegalo ... un paio di calci al pc e funzionerà tutto a meraglia :D

per il modem lo puoi anche buttare dalla finestra ... tanto a che serve ... (ps ma cos'è il MoDeM)

Friskio TheBesT
28-11-2008, 14:05
non parlava di negozio... mai sentito parlare di ebay?

mai sentito parlare dell'ignoranza nel mondo :stordita:

th3o|dm4n
28-11-2008, 14:13

Una IMMENSA massa...invece voi due ne capite molto... si vede anche dallo spessore dei post che inviate :fagiano:

Friskio TheBesT
28-11-2008, 14:18
invece voi due ne capite molto... si vede anche dallo spessore dei post che inviate :fagiano:

lo spessore del cavo di rete hihhiihhihihi zao zaooo

Mpenza
28-11-2008, 14:20
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!

Friskio TheBesT
28-11-2008, 14:20

Io ero quello che la shekeravaaa :D

Ricky68
28-11-2008, 14:23
Ma dove l'hai lette queste stronzate? Da quale nuvola speedy sei sceso? Perchè si parla sempre senza avere le prove di quello che si sta per dire, secondo te, un negozio di sole key andava avanti con le confezioni dei dvd rotti e/o difettosi? :doh:

Collega il neurone quando devi capire qualcosa, e poi esprimere una tua opinione.
Dopo di che mi spieghi cos'è una nuvola speedy.
Poi se son soddisfatto della spiegazione, ti dò i links di quei negozi online che vanno avanti vendendo seriali.

:D :D

Una IMMENSA massa...
.... e già. :rolleyes:

invece voi due ne capite molto... si vede anche dallo spessore dei post che inviate :fagiano:
quoto.

th3o|dm4n
28-11-2008, 14:30
lo spessore del cavo di rete hihhiihhihihi zao zaoooma hai inviato 6000 messaggi e rotti tutti così? :mbe:
ti sei impegnato.

ripeto il post, scrivendolo in maniera più dettagliata, visto che qualcuno o non capisce, o fa finta di non capire, o trova più fico e costruttivo fare flame.

se si ha problemi di convalida del profile on-line (dovuto a un seriale non buono, oppure ad altri motivi), si può disabilitare la connesisone.
in questo modo si crea un profilo offline, e si riesce a giocare in santa pace.

il modo in cui disabilitare la connessione è a discrezione dell'utente.
stop.

Friskio TheBesT
28-11-2008, 14:30
nuvolaaaaa speeedyyyyyyy ...

.... portatelo via a questo vaaa :ciapet: .....

hihihhihi si si si dammi tutti i link che vuoi :D

Friskio TheBesT
28-11-2008, 14:32
ma hai inviato 6000 messaggi e rotti tutti così? :mbe:
ti sei impegnato.

ripeto il post, scrivendolo in maniera più dettagliata, visto che qualcuno o non capisce, o fa finta di non capire, o trova più fico e costruttivo fare flame.

se si ha problemi di convalida del profile on-line (dovuto a un seriale non buono, oppure ad altri motivi), si può disabilitare la connesisone.
in questo modo si crea un profilo offline, e si riesce a giocare in santa pace.

il modo in cui disabilitare la connessione è a discrezione dell'utente.
stop.

il modo x disabilitare te stess lo hai ? hihihi sennò te ne dico unoooo

cmq no ... nn mi sono impegnato x nulla ... sono venuti tutti da soli grazie a voi :D

zao zaoo

Ricky68
28-11-2008, 14:40
... in effetti uno come te con 6200 msg non dovrebbe abbassarsi a cretinate del genere.

Hai scritto 7 post inutili. 1 o 2 sono ammessi, ma perseverare è fastidioso.

th3o|dm4n
28-11-2008, 14:45
don't feed the troll!

cerbert
28-11-2008, 15:06

Una IMMENSA massa...

stacca brutalmente il cavo di rete ... attorciglialo un paio di volte ... sputa sul connettore ... metti una gamba della sedia su un pezzo di filo e ricollegalo ... un paio di calci al pc e funzionerà tutto a meraglia :D

per il modem lo puoi anche buttare dalla finestra ... tanto a che serve ... (ps ma cos'è il MoDeM)

mai sentito parlare dell'ignoranza nel mondo :stordita:

lo spessore del cavo di rete hihhiihhihihi zao zaooo

Io ero quello che la shekeravaaa :D

nuvolaaaaa speeedyyyyyyy ...

.... portatelo via a questo vaaa :ciapet: .....

hihihhihi si si si dammi tutti i link che vuoi :D

il modo x disabilitare te stess lo hai ? hihihi sennò te ne dico unoooo

cmq no ... nn mi sono impegnato x nulla ... sono venuti tutti da soli grazie a voi :D

zao zaoo

Comincio a sospendervi... poi deciderò anche per quanto tempo.
Complimenti per lo spreco di tempo.

Sì... direi che mi sono fatto un'idea:
Friskio, ti fai una settimana di vacanza.
Mpenza: 3 giorni.

La prossima volta che vi viene voglia di intervenire a sproposito, assicuratevi di aver staccato la tastiera. Grazie.

Halo95
28-11-2008, 15:27
mi potete dire dv cavolo devo mettere il file x sbloccare il sp?b anke se ho fatto copia incolla nell'indirizzo x nn fare errori... dv cavolo devo metterli?

th3o|dm4n
28-11-2008, 15:39
mi potete dire dv cavolo devo mettere il file x sbloccare il sp?b anke se ho fatto copia incolla nell'indirizzo x nn fare errori... dv cavolo devo metterli?guarda, mi sa che non lo ha capito nessuno :asd:

prova a disabilitare la connessione e selezionare la difficoltà e poi lanciare il gioco.
se parte, dalle prossime volte non è più necessario disabilitare.

Halo95
28-11-2008, 15:47
ok provo

cerbert
28-11-2008, 16:02
halo, hai la firma irregolare:

b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Anche le righe vuote contano come righe ;)

SmoK3rz
28-11-2008, 16:52
mi servirebbe una mano finito il livello 65 attivo la modalità prestigio e comincio a giokare ma appena finito vado a vedere e mi da ke la modalita prestigio e bloccata :confused: :confused: ma invece sono al livello 14 d prestigio e nn mi sblocca nemmeno i cosi x fare le classi personalizzabili,ke si dovrebbero sbloccare a livello 7o8 d prestigio, ki potrebbe darmi una mano? grazie? :help: :help:

th3o|dm4n
28-11-2008, 17:03
mi servirebbe una mano finito il livello 65 attivo la modalità prestigio e comincio a giokare ma appena finito vado a vedere e mi da ke la modalita prestigio e bloccata :confused: :confused: ma invece sono al livello 14 d prestigio e nn mi sblocca nemmeno i cosi x fare le classi personalizzabili,ke si dovrebbero sbloccare a livello 7o8 d prestigio, ki potrebbe darmi una mano? grazie? :help: :help:puoi essere più chiaro?
non ho capito nulla...

davide87
28-11-2008, 17:19
Com'è il comando per vedere gli Fps ?

scassermps
28-11-2008, 18:32
pensavo che i problemi fossero finiti .... quando nella missione black cats, dove se su un aereo americano e devi difendere le navi americane da camicazze giapponesi, è successo questo:

http://img91.imageshack.us/img91/8749/immagineep0.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=immagineep0.jpg)

P.S.

Avevo avuto dei problemi verso l'inizio, e leggendo su questo 3d, avevo risolto giocando disconnesso da internet.

ais001
28-11-2008, 18:40
@scassermps
... gooogle ha 5 pagine di link con quell'errore.

... è un bug delle DLL dei driver / dx9

sopress
28-11-2008, 18:51
pensavo che i problemi fossero finiti .... quando nella missione black cats, dove se su un aereo americano e devi difendere le navi americane da camicazze giapponesi, è successo questo:

http://img91.imageshack.us/img91/8749/immagineep0.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=immagineep0.jpg)

P.S.

Avevo avuto dei problemi verso l'inizio, e leggendo su questo 3d, avevo risolto giocando disconnesso da internet.

io l'ho passata oggi quella missione senza problemi..

scassermps
28-11-2008, 18:52
@scassermps
... gooogle ha 5 pagine di link con quell'errore.

... è un bug delle DLL dei driver / dx9

se su google scrivi:

cod5 1621975464

trovi solo:

http://game.ali213.net/archiver/tid-2417228.html

ma qualcuno ha un link alla soluzione??