PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Dead Space

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13

alexbilly
11-01-2010, 20:00
Scusate ma in totale quanti capitoli sono??

io sono appena salito sulla nave militare, manca molto??

non ricordo a che punto sei, ti posso dire che i capitoli sono

12 + il boss finale

unnilennium
12-01-2010, 11:25
Scusate ma in totale quanti capitoli sono??

io sono appena salito sulla nave militare, manca molto??

quasi fatto... ma xchè mi ca sarai stufo? :)

Androua
12-01-2010, 11:45
quasi fatto... ma xchè mi ca sarai stufo? :)

No anzi !! solo che avevo letto che era abbastanza corto ..

Fantasma diablo 2
18-01-2010, 18:36
certo che ogni volta che sbuca un mostro da un condotto da dietro le spalle faccio dei saltoni memorabili sulla sedia...:D praticamente possono arrivare da tutte le parti (mi ricorda un po' Prey da questo punto di vista)...

Fantasma diablo 2
19-01-2010, 18:34
vedo che i nodi scarseggiano e delle volte per fare dei potenziamente c'è bisogno di 3 nodi alla volta...dite che è sprecato comprarle ai negozi?...

JanXP
19-01-2010, 19:07
vedo che i nodi scarseggiano e delle volte per fare dei potenziamente c'è bisogno di 3 nodi alla volta...dite che è sprecato comprarle ai negozi?...

Mah, de gustibus. Io ne ho comprati credo 2 ma alla fine era più per la curiosità di vedere i potenziamenti sull'arma che per reale necessità. Trovo siano assolutamente inutili quelli che aumentano il raggio della cinesi o la durata della stasi... ma è molto soggettiva come decisione, dipende anche dall'approccio, per quanto possibilmente personalizzabile, che intendi avere coi nemici :)

bystronic
19-01-2010, 19:56

no non è sprecato comprarli ai negozi sopratutto, se li usi per potenziare un paio di armi al massimo, quelle con le quali ti trovi meglio (potenziarle tutte non vale la pena ed è contro producente) la stasi è utile con quelli veloci quando sono molti e sopratutto con uno in particolare (un Rompi che non schiatta) e sopratutto potenzia anche la tuta maggiore è il livello più grande è l'inventario trasportato.

Androua
28-01-2010, 18:23
Come si esegue la distallazione del gioco?? si deve essere connessi??

xgab
28-01-2010, 19:58
raga qualcuno ha qualche notizia sul 2?

Fantasma diablo 2
29-01-2010, 15:39
raga qualcuno ha qualche notizia sul 2?

c'è il thread

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2103138

nicola001
25-02-2010, 09:32
Ragazzi perdonatemi, ho da poco installato questo "entusiasmante" game e andando nel pannello di controllo dei comandi, non riesco a impostare alcuni "tasti" come per esempio per il "movimento" le relative freccie della tastiera...Non capisco...
Come avete risolto?

PhilAnselmo@Superjoint
25-02-2010, 10:32
Ragazzi perdonatemi, ho da poco installato questo "entusiasmante" game e andando nel pannello di controllo dei comandi, non riesco a impostare alcuni "tasti" come per esempio per il "movimento" le relative freccie della tastiera...Non capisco...
Come avete risolto?

Provato ad aggiornare o a configurare il solito file .ini (presenti nella totalità dei giochi) e "bindare" i comandi da lì?

29Leonardo
25-02-2010, 10:53
Come avete risolto?

http://forums.electronicarts.co.uk/dead-space/372031-solved-arrow-keys.html

Scarica il file e segui le istruzioni ;)

nicola001
25-02-2010, 11:36
http://forums.electronicarts.co.uk/dead-space/372031-solved-arrow-keys.html

Scarica il file e segui le istruzioni ;)

Perdonami, ma non sono pratico di queste cose...Ho anche da poco win 7 e misto un pò incasinando...
Ho scaricato il file (control), ma poi non capisco come aprirlo e sopratutto dove inserirlo,perchè nel percorso dove è installato il il gioco non c'è, e non c'è ugualmente neanche nel percorso indicato dall'autore del file scaricato...

Saresti così gentile da suggermi come fare?
Grazie anticipatamente:)

29Leonardo
27-02-2010, 11:53
Non devi aprirlo, devi semplicemente piazzarlo in quella cartella, non so dove win7 piazza le application data...devi vedere un pò tu, mi spiace.

19giorgio87
01-03-2010, 16:41
ciao ragazzi, ci ho giocato oggi per la prima volta :) beh...era da una vita che non giocavo ad FPS ma questo mi ispirava, (l'ultimo che ho giocato era DOOM). beh è davvero ben fatto, che strizza..di natura sono suscettibile a sti giochi, poi i bisbigli e il rumore mi fanno venire ansia...adoro questo gioco!

p.s. sono anche un fan di alien e l'inizio me lo ricorda molto :)

Fantasma diablo 2
01-03-2010, 18:43
ciao ragazzi, ci ho giocato oggi per la prima volta :) beh...era da una vita che non giocavo ad FPS ma questo mi ispirava, (l'ultimo che ho giocato era DOOM). beh è davvero ben fatto, che strizza..di natura sono suscettibile a sti giochi, poi i bisbigli e il rumore mi fanno venire ansia...adoro questo gioco!

p.s. sono anche un fan di alien e l'inizio me lo ricorda molto :)

beh questo non è priprio un fps puro...comunque per l'ambientazione horror può essere accostato a doom 3...

19giorgio87
01-03-2010, 19:16
beh questo non è priprio un fps puro...comunque per l'ambientazione horror può essere accostato a doom 3...

lo so, è più survival horror, la telecamera è uguale a resident evil 5, ma almeno è dinamica e posso ruotarla, questo è positivo

lucas72
01-03-2010, 20:22

forse, ma questo è moooolto più divertente e coinvolgente di Doom 3

Doom 3 l'ho disinstallato dopo qualche settimana. Troppo palloso e ripetitivo.

Dead space è uno dei migliori giochi che ho avuto modo di provare su PC

Ciao

debartolovito
11-03-2010, 23:11
finito oggi... mamma mia che spettacolo di gioco... paragonare re5 e dead space è come paragonare cacca e cioccolata LINDT :D
solo una cosa non mi è andata giù, gli alieni-bolt :D
comunque, aspetto con ansia Dead space 2

lucas72
12-03-2010, 13:33
finito oggi... mamma mia che spettacolo di gioco... paragonare re5 e dead space è come paragonare cacca e cioccolata LINDT :D

quoto :D

gggfanatic
17-04-2010, 20:52
avrei bisogno di un favorone ho installato il gioco ma ho scelto per sbaglio la lingua mo è in ceco ho guardato ovunque ho disinstallato 3 volte ed eliminato le chiavi di registro ma anche con nuova reinstallazione mi si presenta sempre in ceco
qualcuno mi può mandare il file *.ini? ho lurkato un po e pare che sia questo quello della config della lingua
gggfanatic@hotmail.it

Fantasma diablo 2
18-04-2010, 09:15
avrei bisogno di un favorone ho installato il gioco ma ho scelto per sbaglio la lingua mo è in ceco ho guardato ovunque ho disinstallato 3 volte ed eliminato le chiavi di registro ma anche con nuova reinstallazione mi si presenta sempre in ceco
qualcuno mi può mandare il file *.ini? ho lurkato un po e pare che sia questo quello della config della lingua
gggfanatic@hotmail.it

il gioco non è multilingua, quindi se è in ceco (o più probabilmente russo) vuol dire che l'avrai scaricato da qualche parte illegalmente.

pierluigip
18-04-2010, 14:20
il gioco non è multilingua, quindi se è in ceco (o più probabilmente russo) vuol dire che l'avrai scaricato da qualche parte illegalmente.

io ho coomprato da play la versione in inglese , e nel menu' di installazione compariva anche polonia, ungheria , e forse russo ( i caratteri erano cirilicci )

gggfanatic
18-04-2010, 18:47
x fantasma... magari a volte bisognerebbe informarsi prima di sparare sulla folla cmq per pier se riesci a leggermi la stringa dell'ini o un altro file per ripristinare l'inglese te ne sarei grato

Fantasma diablo 2
19-04-2010, 09:16
x fantasma... magari a volte bisognerebbe informarsi prima di sparare sulla folla cmq per pier se riesci a leggermi la stringa dell'ini o un altro file per ripristinare l'inglese te ne sarei grato

in questo caso chiedo scusa, ma purtroppo casi come questo sono una rarità quando sono accompaganti da post di richiesta del genere...

toniz
21-04-2010, 08:00
Ciao a tutti :D
finalmente, sono 2 giorni che ho installato sto gioco (di seconda mano, come sempre) e lo trovo spettacolare, anche se non amo molto i "terza persona"...

cmq troppo fico :D
ho gia' terminato il livello 1 (livello medio)... volevo solo un paio di dritte su cosa conviene acquistare e potenziare.

Da quello che ho capito:
potenziare la lama
acquistare e potenziare quel coso a 3 "canne" tipo mitra
potenziare la tuta per avere protezione...

e poi???

c'e' qualche modo per sapere dove sono tutti i nodi??? non vorrei perdermene qualcuno per strada visto che non sembrano essere molti :(
grazie a tutti.

19giorgio87
21-04-2010, 08:08
ciao, per i potenziamenti, sicuramente bisogna aumentare l'armatura,poi usa i power nodes per aumentare la vita, poi decidi la tua arma preferita e concentrati su quella, io ho scelto il Pulse Rifle.lascerei invece perdere la kinesis e lo stasis module.

semmai nel secondo round di gioco puoi aumentare tutto a piacimento, compresa la tuta livello 6 ;)

toniz
21-04-2010, 08:18
ciao, per i potenziamenti, sicuramente bisogna aumentare l'armatura,poi usa i power nodes per aumentare la vita, poi decidi la tua arma preferita e concentrati su quella, io ho scelto il Pulse Rifle.lascerei invece perdere la kinesis e lo stasis module.

semmai nel secondo round di gioco puoi aumentare tutto a piacimento, compresa la tuta livello 6 ;)

grazie per la risposta ;)

quindi tuta a manetta
pulse rifle sarebbe il fucile "pulsante 3" giusto??? quello che ho gia' comprato (ma io penso potenziero' pure la lama un po', si trovano parecchie ricariche e a me piace sparare :D )
telecinesi e stasi vanno bene così
ok ricevuto

nn so se lo rigiochero' (il secondo round che dici tu no???) cosa che faccio raramente, ma vediamo quando arrivo alla fine ... anche perche' ho pochissimo tempo e devo scegliere bene :cry:

ultima domanda, potenziando la tuta, si velocizza pure il corpo a corpo oppure resta sempre "lento"??? sai a volte nel panico smazzo a dx e sx :D
grazie mille. :mano:

19giorgio87
21-04-2010, 08:24
no, "l'agilità" è quella li, purtroppo, per l'arma scegli quella che più ti diverte, tanto ne puoi tenere 4 in arsenale.

si, il secondo round inteso che quando finisci il gioco lo ri-inizi :)

toniz
21-04-2010, 08:29
peccato, se si fosse velocizzato un po' sai che mazzate??? :D
ok
grazie ancora delle info ;)

Maury
21-04-2010, 08:29
Passano i mesi, passano i giochi, ma Dead Space rimane la più terrorizzante esperienza degli ultimi anni, è angoscia allo stato puro per non parlare della componente grafica e dell'audio...

Sto giocando in questi giorni ad Alien Vs Predator e fa totalmente ridere altro che paura :muro:

toniz
21-04-2010, 08:51
dai??? :D
l'ha preso mio fratello e prossimamente volevo farmelo passare... :asd:

quasi quasi passero' questo a mio fratello e nn gli dico niente, vediamo che faccia fara' ahahahahah

ciao

toniz
21-04-2010, 08:52
sai cos'e'??? per quello che ho provato io che sono all'inizio, quando arrivano silenziosi da dietro e' da panico (per quello finito i colpi smazzo... :D ) devo abituarmici e calmarmi :asd: :asd: :asd:

19giorgio87
21-04-2010, 08:59
a breve uscirà anche dead space 2

Maury
21-04-2010, 09:01
a breve uscirà anche dead space 2

Si ma su Pc al momento non è previsto solo console :rolleyes:

xgab
21-04-2010, 17:13
troppo bello dead spaceeeeeee!!!!!!:D :D :D ma nel secondo si puo capire melgio come finisce il primo nel web dicono che ci sara un altro completamnete diverso,e la storia a parte... che skifo meglio unito, che ne so tipo che intrappolano isaac e arrivo questo a salvarlo...:) perchè che finisce che quella diventa the ring alla fine..

toniz
22-04-2010, 08:00
ieri sera arrivato al capitolo 4, e cominciato per un po'... :D
fico, fico, fico :sofico:

se ne vedono sempre di nuove :asd: man mano che si va avanti,
certo che "bei compagni di squadra"!!! fanno fare tutto a noi :D

i salti sulla sedia continuano... :cool: (qui metteteci l'imprecazione che preferite ;) ...)

"Dead Space: le avventure di uno schiavo spaziale!" :asd: :asd:

Fantasma diablo 2
22-04-2010, 09:57
ieri sera arrivato al capitolo 4, e cominciato per un po'... :D
fico, fico, fico :sofico:

se ne vedono sempre di nuove :asd: man mano che si va avanti,
certo che "bei compagni di squadra"!!! fanno fare tutto a noi :D

i salti sulla sedia continuano... :cool: (qui metteteci l'imprecazione che preferite ;) ...)

"Dead Space: le avventure di uno schiavo spaziale!" :asd: :asd:

Nel mio caso il senso di angoscia, più che dai mostri era dato dai movimenti goffi e dal respiro affannato di Isaac, che portava alla perenne paura di ritrovarsi uno di quei cosi attacati alle spalle...Su questo gli sviluppatori sono stati molto bravi, non è una paura di qualcosa di tangibile ma di cosa stia per succedere, propio come nei migliori film...;)

toniz
22-04-2010, 10:55
Nel mio caso il senso di angoscia, più che dai mostri era dato dai movimenti goffi e dal respiro affannato di Isaac, che portava alla perenne paura di ritrovarsi uno di quei cosi attacati alle spalle...Su questo gli sviluppatori sono stati molto bravi, non è una paura di qualcosa di tangibile ma di cosa stia per succedere, propio come nei migliori film...;)

vero, inoltre già quando arrivi a 30 sec di aria sembra in punto di morte :D

anche l'illuminazione nn e' male... nè troppa, nè troppo poca... il giusto per farti c****e addosso! :asd:

toniz
03-05-2010, 12:43
aggiornamento! :D
sono arrivato al livello 10, sempre fichissimo il gioco... e pure abbastanza vario.

Ottimo doppiaggio, con gli ottimi consigli dati sto andando alla grande :D e volevo aggiungere: FICHISSIMO anche la voce della tipa che sussurra in sottofondo ... strizza! proprio da horror :eek:

Dreammaker21
03-05-2010, 13:06
aggiornamento! :D
sono arrivato al livello 10, sempre fichissimo il gioco... e pure abbastanza vario.

Ottimo doppiaggio, con gli ottimi consigli dati sto andando alla grande :D e volevo aggiungere: FICHISSIMO anche la voce della tipa che sussurra in sottofondo ... strizza! proprio da horror :eek:

Il doppiaggio italiano?

toniz
03-05-2010, 14:57
Il doppiaggio italiano?

Si perche'??? :mbe: a me sembra fatto molto bene...
diciamo "interpretazione teatrale" piu' che soddisfacente
toni, tensione, tanti personaggi...

nicola001
03-05-2010, 15:48
ragazzi scusatemi, manco un pò dal forum e mi chiedevo se per caso è uscita una patch o qualcosa di simile che abbia risolto il problema di non poter modificare i tasti della tastiera per il controllo del personaggio...
Ciao...

toniz
04-05-2010, 23:30
Finito poco fa...
non posso che dire una parola

:yeah: F-A-N-T-A-S-T-I-C-O-!!! :yeah:

Era un pezzo che nn mi divertivo così con un gioco :D

Stranamente l'ho subito ricominciato (ma dubito che andro' avanti molto).
Ovviamente sono ripartito "stracarico" :D e tenendo conto che avevo terminato con parecchi soldi, e tanta roba ora sono sovradotato :sborone:

2 domande, 1) ho visto che ripatendo riparte come "media" stessa difficoltà che avevo impostato all'inizio del primo giro. Cosa suggerite??? lo rifaccio così (che cmq e' un po' piu' ostico ho visto dato che c'e' qualche cattivone in piu') oppure parto con "impossibile"???

2) Se riparto con impossibile, riparto con tutta la dotazione oppure riparto "nudo"??? (mi sa che questo lo vedo da solo, riparto subito :D :D )

altre armi da consigliare??? visto che ho gia' una decina di nodi :p
ciao

toniz
04-05-2010, 23:30
infatti si riparte "nudi" ;) peccato
ripartire superdotati in impossibile nn era male :asd:

unnilennium
05-05-2010, 07:38
infatti si riparte "nudi" ;) peccato
ripartire superdotati in impossibile nn era male :asd:

non mi ricordo più a che livello ho giocato, ma so che se riparti sei nudo ma potresti comprare la tuta militare, appena puoi... certo non è gratis,, ma si può fare, mmerita davvero :)

toniz
05-05-2010, 07:50
vediamo...
prima continuo "superdotato" e appena trovo un negozio prendo la tuta militare e vediamo com'e'...
poi decido.
Soprattutto... pero' se arrivi a prenderla alla fine nn e' che serva molto :( mentre se e' disponibile da subito, si possono mettere via i soldi fino a prenderla e allora e' un altro discorso...

ciao

toniz
06-05-2010, 23:15
mmm... livello medio superdotato di tuta non e' divertente... :O
troppo forte e nemici troppo scarsi...
con 2 colpi ne fai fuori meta'... sono un pelo piu' cattivi e ostici ma niente di che.

mi sa che riparto nudo a impossibile :D, spero solo di poter trovare la tuta 6 in fretta.
Tuta 4 che oltretutto nn mi piace... vabbe' bianca, ma il casco nn mi piace proprio... :(

ciao

Fantasma diablo 2
07-05-2010, 09:03
mmm... livello medio superdotato di tuta non e' divertente... :O
troppo forte e nemici troppo scarsi...
con 2 colpi ne fai fuori meta'... sono un pelo piu' cattivi e ostici ma niente di che.

mi sa che riparto nudo a impossibile :D, spero solo di poter trovare la tuta 6 in fretta.
Tuta 4 che oltretutto nn mi piace... vabbe' bianca, ma il casco nn mi piace proprio... :(

ciao

una curiosità, tu che hai ati sei riuscito ad attivare l'antialising?

toniz
07-05-2010, 09:20
da pannello di controllo del gioco e' tutto al massimo
sul CCC nn ho toccato niente ma "a vista" sembra che ci sia dell'AA attivo
ho guardato bene la testa del personaggio e sembra "tonda" senza scalettamenti.

se vuoi provo ad attivare da CCC il 2x, 4x, 8x e vedo se ci sono differenze...

nn sapevo di sta cosa, ci sono problemi di attivazione su ati? Effettivamente una voce specifica sul pannello del gioco non c'e', ma in certi giochi (mi pare) le regolazioni vanno di pari passo all'AA... piu' alzi piu' AA hai.

Cmq provo a forzare le impostazioni e vediamo che succede... ma nn stasera nè domani che sono via...
ma prima o poi lo faccio ok?

ciao

ale_gallagher
12-05-2010, 09:03
Finito ieri sera :winner: devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, credo che tra un po' lo rigiocherò perché merita davvero! buona trama, buona giocabilità, ambientazioni e atmosfera molto coinvolgenti! Ed anche longevo, vsto che ci ho impiegato una decina di ore!

D4N!3L3
12-05-2010, 09:11
Si perche'??? :mbe: a me sembra fatto molto bene...
diciamo "interpretazione teatrale" piu' che soddisfacente
toni, tensione, tanti personaggi...

Si sono daccordo a parte l'interpretazione di Dario Argento. :asd:

toniz
12-05-2010, 11:18
Si sono daccordo a parte l'interpretazione di Dario Argento. :asd:

non so qual'e'... ma ce n'e' effettivamente uno che "recita" da cani :asd:
mi sa che e' lui... piu' svaccato di cosi' :D

krizalid
12-05-2010, 11:20
Dario Argento ha reso Dead Space comico...quante risate quando apriva bocca.

MrAsd
12-05-2010, 11:37

Leggendo i vostri pareri sono sempre più felice di essermi comprato la versione uk ;)

toniz
12-05-2010, 12:38

effettivamente c'ha una pronuncia un po' particolare (ho visto chi ha doppiato :D ) in sè imho nn sarebbe proprio proprio malissimo, ma quella voce nn ci stava con quel personaggio... :mbe:
cmq troppo fico il gioco :D

Molokk
14-05-2010, 11:46
Ciao a tutti.

Ho installato questo gioco ieri, vorrei chiedervi, senza leggere tutto il tread, se esiste un modo per cambiare la visuale in terza persona.

Non esiste qualche aggiornamento, patch per risolvere questo problema?

Mi andrebbe bene anche un cheat che rende trasparente il personaggio (ghost).

Spero mi possiate aiutare, con quella visuale è quasi ingiocabile (per me).

krizalid
14-05-2010, 11:48
Ciao a tutti.

Ho installato questo gioco ieri, vorrei chiedervi, senza leggere tutto il tread, se esiste un modo per cambiare la visuale in terza persona.

E' un survival e và giocato in 3a persona :boh:

fluke81
14-05-2010, 11:51
Ciao a tutti.

non esiste credo, ma fidati che dopo un po ci fai l'abitudine, è stato cosi un po per tutti:D

Molokk
14-05-2010, 11:55
Si questo l'ho capito, ma un conto è avere la visuale centrata in alto con una buona profondità di campo, un'altra è averla decentrata è a ridosso del personaggio che ti copre 3 quarti dello schermo.

Comunque immagino non esista niente di quello che avevo chiesto, peccato.

Dite che se aumento la risoluzione si possa migliorare qualcosa?

Ora sono a 1280 x 1024 su un monitor 19" 4/3 la vga è una ati 4850, cosa mi suggerite?

bystronic
14-05-2010, 12:17
Si questo l'ho capito, ma un conto è avere la visuale centrata in alto con una buona profondità di campo, un'altra è averla decentrata è a ridosso del personaggio che ti copre 3 quarti dello schermo.

Ora sono a 1280 x 1024 su un monitor 19" 4/3 la vga è una ati 4850, cosa mi suggerite?

non avrai maggior campo visivo solo maggior dettaglio la telecamera in quel modo è voluta per dare maggior tensione nei corridoi della nave.

comunque fidati io NON Amo proprio la visuale il 3 persona di qualunque tipo e sono riuscito a giocarlo bene ugualmente.

un suggerimento visto che odi anche tu questa impostazione NON giocarlo ad una difficolta più alta di facile la Prima volta, perche all'inizio cela potresti anche fare ma dalla metà in poi, diventa MOOOlto dura finiscilo a facile poi dopo che saprai cosa aspettarti prova con un livello più alto, considera però che i mostri saranno di più saranno più resistenti e le munizioni scarseggeranno.:D

lucas72
14-05-2010, 13:55

Pur non essendo comodissima come visuale io l'ho trovata originale e mi sono presto abituato. Penso che sia poi una di quelle componenti che rendono l'esperienza di (questo) gioco molto particolare.

Per quanta riguarda la risoluzione penso che potresti anche aumentarla.
Io l'ho giocato ad una risoluzione di 1440x900 con la mia ati x1950xt.
Ciao

Molokk
14-05-2010, 14:49
Ho aumentato la risoluzione ma non è cambiato nulla.

Visto che avevo speso tutto per potenziare la prima arma ho deciso di ricominciare daccapo ma sempre a difficoltà media.

Credo convenga conservare i potenziamenti e i crediti per qualcosa di buono.

Che mi consigliate?

krizalid
14-05-2010, 14:50

Visto che avevo speso tutto per potenziare la prima arma ho deciso di ricominciare daccapo ma sempre a difficoltà media.

Che mi consigliate?

E' un survival...indi conta la sopravvivenza.La prima arma sarà utilissima per i primi momenti.Anche la stasi aiuta.Più avanti ci saranno poi sessione in assenza d'aria e quindi dovrai potenziare la tuta e avere più vita per nemici più forti.

calo88
14-05-2010, 20:07
ragazzi qualcuno mi potrebbe postare la tuta militare e la scorpion e dirmi quali sono le reali differenze?perchè lo dovrei iniziare di nuovo grazie mille in anticipo!

toniz
16-05-2010, 21:23

Che mi consigliate?

Ciao,
per la 3^ persona devi tenertela cosi'. neanche a me piace molto ma poi ti ci abitui ed effettivamente ti fa piu' spavento perche' appunto nn riesci a controllare tutto :D :D :D. Consiglio: nn piazzarti sempre con la schiena al muro :asd: altrimenti appunto la telecamera spesso si avvicina troppo e nn vedi altro che la schiena del protagonista. Inoltre ricordati di nn guardare troppo per terra, altrimenti ti si riduce il campo visivo.

Se hai dimestichezza con i giochi sparatutto (io mi rendo conto che ne fatti orimai decine :eek: ) parti pure con la media, che ti diverti, morirai quelle 3-4 volte ma nn e' una tragedia :D ... io l'ho finito agevolmente potenziando solo la lama (la pistola che trovi all'inizio) e il mitra (il pulse rifle) del resto puoi fare agevolmente senza... potenzia queste e il rig (per l'aria e la salute)...
stasi e telecinesi lasciale pure come sono... guardati sempre in giro e prendi tutto quello che luccica perche' ci sono le "schede" per avere le tute piu' potenti poi da comprare...

io così l'ho finito senza grossi problemi, con un pacco di soldi...
se sei in difficolta' in qualche punto ho visto che ci sono parecchie guide anche in italiano che ti possono dare quegli spunti per cavartela se da qualche parte ti incarti e nn capisci subito cosa c'e' da fare...

ciao
;)

krizalid
16-05-2010, 21:26
ci sono armi più potenti da quelle che hai citato, e servono in alcuni casi...io la pistolina e il mitra li abbandonai appena possibile...

toniz
16-05-2010, 21:55
ci sono armi più potenti da quelle che hai citato, e servono in alcuni casi...io la pistolina e il mitra li abbandonai appena possibile...

sono scelte... ;)
io le ho usate perche' sono le armi consigliate in altri post...
inoltre nei FPS mi piace usare la pistola, meglio se sono 2 :D o mitra o mitragliatrici varie, nn mi piacciono bazooka o altro se nn strettamente necessari.

visto che nn si puo' potenziare tutto, che munizioni per queste se ne trovano in abbondanza, che ci puoi fare tutto e che mi piace "sprecare munizioni" sparando a destra e a manca ho tenuto queste e le ritengo un buon consiglio.

quella grossa secondo me e' troppo lenta (ho provato a usarla ricominciando) e le bombe imho servono poco... il lanciafiamme e' bello ma dicono poco efficace... quello a campo di forza (o quello che e' nn mi ispira) :boh:
visto che prima o poi lo ricomincero'...

quali hai usato tu???

aggiungo: la pistola potenziata con 3-4 colpi ben piazzati uccidi quasi tutto ^__^

krizalid
16-05-2010, 22:00
usavo la lama al plasma, la motosega,il campo di forza e l'altra.Andavo a zonzo con la lama iper potenziata così spazzavo tutto a tuttoschermo.

in alcuni casi usavo la bomba contro i tizi appesi al muro che sputavano bimbi lancia missili.in 3 colpi erano KO.

Trovavo munizioni di tutto e le compravo...Ho potenziato al 50% tutte le armi e un paio al 100% e avevo la tuta al massimo livello...

toniz
16-05-2010, 22:16
:D
capisco... e che nel panico preferisco sparare 3000 colpi :asd: :asd:
cmq grazie dell'opinione... magari la lamozza grossa...;)

toniz
16-05-2010, 22:51
usavo la lama al plasma, la motosega,il campo di forza e l'altra.Andavo a zonzo con la lama iper potenziata così spazzavo tutto a tuttoschermo.

in alcuni casi usavo la bomba contro i tizi appesi al muro che sputavano bimbi lancia missili.in 3 colpi erano KO.

Trovavo munizioni di tutto e le compravo...Ho potenziato al 50% tutte le armi e un paio al 100% e avevo la tuta al massimo livello...

occhio
la lama e' la pistola che trovi all'inizio... nn e' che intendevi la pistola multiraggio (quella larga?)

ciao

bystronic
17-05-2010, 07:36
io la pistola al Plasma l'ho tenuta e potenziata a l max. anche perchè con la modalità secondaria Sparo Orizzontale si può segare tutto cio che si muove senza mirare al millimetro.

la pistola multiraggio ho potenziato anche quella al 70%, e serve molto contro quelli veloci spece se in coppia o in 3 alla volta, un paio di spari e via il problema spece se non sono i soli ad arrivare.

il fucilemitragliatore ad Impulsi potenziato al Max, è per mè l'arma di default (va bene su tutto) dopo la pistola al plasma, spece contro i tentacoli con i globi esplosivi.

krizalid
17-05-2010, 08:11
occhio
la lama e' la pistola che trovi all'inizio... nn e' che intendevi la pistola multiraggio (quella larga?)

ciao

Pistola Multiraggio sì.

Contro i Berserk servono le armi potenti (i bruti intendo).
Il mitragliatore l'ho abbandonato perchè in confronto alla multiraggio fà pena...

toniz
17-05-2010, 09:23
Pistola Multiraggio sì.

Contro i Berserk servono le armi potenti (i bruti intendo).
Il mitragliatore l'ho abbandonato perchè in confronto alla multiraggio fà pena...

probabilmente tu hai piu' sangue freddo :D
io sparo a tutto quello che si muove a raffica :asd:
la modalita' secondaria del mitra nn e' male nel casino, basta ricordarsi di attivarla :doh:
ciao :)

krizalid
17-05-2010, 09:25
probabilmente tu hai piu' sangue freddo :D
io sparo a tutto quello che si muove a raffica :asd:
la modalita' secondaria del mitra nn e' male nel casino, basta ricordarsi di attivarla :doh:
ciao :)

Avevo una caga...però al secondo giro seccavo tutto con abilità impressionante.
La lama aiuta perchè nn serve essere precisissimi e hai un buon raggio d'azione

toniz
17-05-2010, 09:32
Avevo una caga...però al secondo giro seccavo tutto con abilità impressionante.
La lama aiuta perchè nn serve essere precisissimi e hai un buon raggio d'azione

provato ieri sera...
avevo una decina di nodi da spendere :asd: e ho preso la multiraggio e potenziata un tot.
sono arrivato ad un punto dove sapevo che erano in molti e l'ho usata... effettivamente letale (se sparata all'altezza giusta :D ) ma nn mi garba...

mi sa che riparto "nudo" a livello impossibile... cosi' mi diverto ancora :D ma usero' sempre lama+fucile a impulsi.

la multiraggio e' molto interessante per le mine quando ci sono quelle decine di cose triangolari per terra... una mina e via al 90% ;) mentre col mitra sprechi un tot di colpi :muro: , magari la prendo e la tengo per quelli :D

ciao

krizalid
17-05-2010, 09:38
nelle fasi concitate andare in giro con la mtosega nn ha prezzo :D

unnilennium
17-05-2010, 10:22
nelle fasi concitate andare in giro con la mtosega nn ha prezzo :D

c' è anche il lanciafiamme, basta che ci sia aria ed il divertimento è assicurato :)

krizalid
17-05-2010, 10:25
c' è anche il lanciafiamme, basta che ci sia aria ed il divertimento è assicurato :)

con la motosega però sprechi meno colpi avendo la lama circolare fissa davanti a te...fai tipo tagliaerba :asd:

toniz
17-05-2010, 15:53
con la motosega però sprechi meno colpi avendo la lama circolare fissa davanti a te...fai tipo tagliaerba :asd:

quindi nn la lanciavi mai :D tipo "DOOM" :eek: :D

krizalid
17-05-2010, 15:57
Con la motosega giocavo anche a freesbe...mi sono divertito a giocare con tutte le armi per variare il gameplay e per fare tutti gli obiettivi legati appunto alle armi...la pistola a campo di forza credo di averla usato Contro il Boss finale...

FroZen
30-05-2010, 22:47
ragazzi che figata sto gioco.....era da un po' che non vedevo una qualcosa di così ben realizzato e caratterizzato...sembra di tornare ai primi Resident Evil :sofico:

http://img192.imageshack.us/img192/4007/p1000237e.th.jpg (http://img192.imageshack.us/i/p1000237e.jpg/)

:sofico: :sofico: :sofico:

toniz
31-05-2010, 07:33
divertente, nevvero??? :D :D :D

FroZen
31-05-2010, 09:53
già peccato che in tre giorni dopo un diciamo sei orette sono già al quarto capitolo!esistono dei DRM o qualcosa poi?la prima pagina è molto scarna.....dopo mi vado a leggere il thread del 2......

che figata la sega industriale ihihihhihihihi

krizalid
31-05-2010, 09:57
già peccato che in tre giorni dopo un diciamo sei orette sono già al quarto capitolo!esistono dei DRM o qualcosa poi?la prima pagina è molto scarna.....dopo mi vado a leggere il thread del 2......

che figata la sega industriale ihihihhihihihi

Nessun DLC per missioni extra.In 9ore circa si finisce.

toniz
31-05-2010, 10:17
allora io sono stato lento...
ce ne ho messo 11 :D
si vede che me lo sono gustato molto :asd:
ciao

krizalid
31-05-2010, 10:25
allora io sono stato lento...
ce ne ho messo 11 :D
si vede che me lo sono gustato molto :asd:
ciao

in 11 ore ho fatto anche qualche minigames e sbloccato quasi tutto...

Tra Dead Space e Bioshock, mi sono divertito moltissimo...

toniz
31-05-2010, 10:34
BIOSHOK 2 lo avevo cominciato prima... ho interrotto per cominciare e finire DS, adesso piano piano lo finisco :D ...fico...

forse mi ero divertito piu' con il primo, questo per alcune cose e' un po' ripetitivo, anche se ci sono delle belle novità.
prima andavo avanti con cautela, ora mi sto stufando e faccio "il carrarmato" :D tanto ormai sono ben dotato e poco mi ferma :asd: :asd: anche le big sister nn sono un grosso problema

krizalid
31-05-2010, 10:35
BIOSHOK 2 lo avevo cominciato prima... ho interrotto per cominciare e finire DS, adesso piano piano lo finisco :D ...fico...

forse mi ero divertito piu' con il primo, questo per alcune cose e' un po' ripetitivo, anche se ci sono delle belle novità.
prima andavo avanti con cautela, ora mi sto stufando e faccio "il carrarmato" :D tanto ormai sono ben dotato e poco mi ferma :asd: :asd: anche le big sister nn sono un grosso problema

devo ancora iniziarlo il 2...

Ho preferito questi due giochi a RE 5.Sembrava di giocare a GOW 2 :(

toniz
31-05-2010, 10:39
devo ancora iniziarlo il 2...

Ho preferito questi due giochi a RE 5.Sembrava di giocare a GOW 2 :(

ah... parlavi di Bioshok 1 :)
bello m'e' piaciuto molto molto... per questo ero "ansioso" di provare il 2...
ci sono un tot di differenze. Cmq ti divertirai anche con il 2, solo le ambientazioni sono piu' o meno quelle, armi sono cambiate (l'ho finito anni fa nn ricordo bene B1 :D )

Mai piaciuti i RE..

ozeta
31-05-2010, 11:12
peccato però che il boss sia "una cagata pazzesca", il gioco è stato davvero bello (in un paio di punti scocciante.. :asd: )

toniz
31-05-2010, 12:32
peccato però che il boss sia "una cagata pazzesca", il gioco è stato davvero bello (in un paio di punti scocciante.. :asd: )

oddio, nn molto difficile in effetti, sono morto 1 volta solo nel tentativo...:)
cmq se sai come fare e' facile, altrimenti e' sì, evidente, ma nn proprio "immediato"... certo che non e' difficile capire cosa bisogna colpire :D

lucas72
01-06-2010, 13:40
oddio, nn molto difficile in effetti, sono morto 1 volta solo nel tentativo...:)
cmq se sai come fare e' facile, altrimenti e' sì, evidente, ma nn proprio "immediato"... certo che non e' difficile capire cosa bisogna colpire :D

Preferisco i boss finali che non siano "impossibili" da abbattere.
Ricordo di aver giocato (anni e anni fa:p ) a videogame che avevano un boss finale difficilissimo e la cosa non era proprio piacevole dopo essersi impegnati per settimane intere (se non mesi) per procedere nel gioco che ormai ti aveva preso.
Alcuni di questi titoli non li ho terminati fermandomi proprio al boss finale!
Che rabbia!

Adesso cerco di evitare di stressarmi e smadonnare anche giocando al pc (già ci sono numerose occasioni giornaliere che rischiano di farti sbroccare).

In ragione di questo gioco selezionando sempre la modalità normale per il livello di difficoltà, quando è possibile.

Sono rimasto soddisfatto di Dead Space anche per questo, oltre ovviamente per i suoi tanti pregi. Lo ripeto ancora: ottimo gioco.
La riprova che non è necessaria l'originalità per confezionare un buon prodotto. Prima di tutto il gameplay.
A volte capita che con la scusa del prodotto originale, almeno presentato come tale (e questo è valido non solo per i videogames), ci propinino delle cagate pazzesche. Ciao

FroZen
04-06-2010, 13:44
ragazzi scusate la domanda niubba ma: la modalità di fuoco secondaria del fucile ad impulsi a che caz serve? fin'ora avrò bucato giusto due o tre soffitti mentre i mostri mi prendevano per il culo (scena stile "Grossi guai a Chinatown" quando Kurt Russell "dopato" spara una raffica sul soffitto a mo' di Rambo e il cemento che cade lo stordisce :D :D :D )........

toniz
04-06-2010, 14:00
ragazzi scusate la domanda niubba ma: la modalità di fuoco secondaria del fucile ad impulsi a che caz serve? fin'ora avrò bucato giusto due o tre soffitti mentre i mostri mi prendevano per il culo (scena stile "Grossi guai a Chinatown" quando Kurt Russell "dopato" spara una raffica sul soffitto a mo' di Rambo e il cemento che cade lo stordisce :D :D :D )........

devi tenerlo premuto... e quando c'e' un po' di gente intorno dovrebbe fare una discreta strage, io l'ho usato poco ma funzionava...
non so se va con tutti i mostri...

ciao

FroZen
04-06-2010, 14:14
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ok :D immaginavo che potesse essere qualcosa a livello "chiudi gli occhi e spara" :sofico:

grazie ;)

toniz
04-06-2010, 14:45
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ok :D immaginavo che potesse essere qualcosa a livello "chiudi gli occhi e spara" :sofico:

grazie ;)

infatti il tipo si abbassa e guarda per terra mi pare...
devi prenderti il tempo quando sono un po' lontani altrimenti ora che "parte" ti f*ttono! :D

homer31
05-06-2010, 13:13
inizio oggi questo giochillo ;)

xgab
05-06-2010, 19:39
inizio oggi questo giochillo ;)

se sei debole di cuore non avresti dovuto farlo:D

xgab
05-06-2010, 19:41
devi tenerlo premuto... e quando c'e' un po' di gente intorno dovrebbe fare una discreta strage, io l'ho usato poco ma funzionava...
non so se va con tutti i mostri...

ciao

a me mi è servito nel laboratorio a due piani quando ne avevo 4 che mi circondavano;)

fluke81
03-07-2010, 11:58
mi voglio rigiocare Dead Space a palla, ci sono mod per la grafica,per qualcosa, patch? o niente?:stordita:

fluke81
05-07-2010, 15:33
ho forzato AA,AF e Ambient Occlusion dal pannello nvdia, vi sembra meglio?:stordita:

http://www.youtube.com/watch?v=LmS-FYH-vh8

magodaniele
08-07-2010, 01:03
aaaaaaaaaaaaaaah FANTASTICO!!

raga, ho appena iniziato il gioco, mi piace tantissimo, l'ambientazione, la musica di sottofondo... i rumorini che ti fanno sempre girare dietro anche se non c'è nulla... fantastico, mi sono appena fatto un'ora di fila anche se devo ammettere che gli ultimi 10 minuti non vedevo l'ora di trovare un punto di salvataggio per uscire, troppa tensione :D

ho però delle critiche cavolo, il sistema tastiera + mouse è un casino, con il pad della ps3 non mi ci trovo uguale... mi sa che devo andare a comprarmi quello della 360... mmmh...

ma poi non capisco perchè se gli sparo in testa questi affari non muoiono ma anzi, continuano ad attaccarmi... va bè...
magari mi devo ancora abituare, ma anche la visuale, controllarla con il mouse non è delle più semplici, più di una volta ho mandato a quel paese chi ha fatto questa scelta anziché un classico fps...

per il resto, ottimo, vale veramente i 9.99€ che ho speso :D

toniz
08-07-2010, 08:53
Ahi.. ahi... ahi...

ma allora non ascolti :D :D :D
te lo dicono anche che e' meglio "smembrarli" altrimenti vengono avanti :D
colpirli alla testa non serve a niente, meglio prima gambizzarli e poi tagliarli un braccio... ma nella foga tu spara, e poi chiedi :asd: ... punta in basso e poi se non muoiono stacca un braccio ;)

ma non capisco sto problema dei comandi con la tastiera, io mi ci trovo benissimo e potevo cambiare i tasti eventualmente scomodi... boh, si vede che lavorando tutto il dì alla tastiera c'ho un certo feeling :D (mai piaciuti i pad, mi fanno male i polsi poi...)

buon divertimento :D

valerio51
01-08-2010, 23:27
Anche secondo me la mira secondaria del fucile non serve a molto. Ma l'arma in sé è indispensabile, perché serve a centrare sia i bulbi del leviatano e del mostro finale, sia i mostriciattoli che strisciano sul pavimento. L'altra possibilità è il lanciafiamme, che però non mi pare abbia la stessa efficacia.

unnilennium
02-08-2010, 08:06
Anche secondo me la mira secondaria del fucile non serve a molto. Ma l'arma in sé è indispensabile, perché serve a centrare sia i bulbi del leviatano e del mostro finale, sia i mostriciattoli che strisciano sul pavimento. L'altra possibilità è il lanciafiamme, che però non mi pare abbia la stessa efficacia.

il lanciafiamme non funziona se non c'è ossigeno... io l'ho mollato appena me ne sono accorto.. cmq aspetto il 2... sperando la mia 9800gt basti..

Fantasma diablo 2
02-08-2010, 09:06
aaaaaaaaaaaaaaah FANTASTICO!!

raga, ho appena iniziato il gioco, mi piace tantissimo, l'ambientazione, la musica di sottofondo... i rumorini che ti fanno sempre girare dietro anche se non c'è nulla... fantastico, mi sono appena fatto un'ora di fila anche se devo ammettere che gli ultimi 10 minuti non vedevo l'ora di trovare un punto di salvataggio per uscire, troppa tensione :D

ho però delle critiche cavolo, il sistema tastiera + mouse è un casino, con il pad della ps3 non mi ci trovo uguale... mi sa che devo andare a comprarmi quello della 360... mmmh...

ma poi non capisco perchè se gli sparo in testa questi affari non muoiono ma anzi, continuano ad attaccarmi... va bè...
magari mi devo ancora abituare, ma anche la visuale, controllarla con il mouse non è delle più semplici, più di una volta ho mandato a quel paese chi ha fatto questa scelta anziché un classico fps...

per il resto, ottimo, vale veramente i 9.99€ che ho speso :D
è vero il controllo con il mouse non è il massimo della comodità, disabilitando il v-sync migliora un po'....Comunque penso che i movimenti impacciati e poco precisi di Isaac siano in parte voluti dai programmatori per amplificare il senso di "ansia" del gioco e per ricordare che è un ingegnere con tuta spaziale non un soldato alla crysis. Un'altra cosa fastidiosa è non poter abilitare l'AA con Ati, Batman l'ho giocato senza e non mi ha dato alcun fastidio, ma in questo le seghettature erano notevoli nonostante la risoluzione full hd....

xgab
02-08-2010, 09:29
Ahi.. ahi... ahi...

ma allora non ascolti :D :D :D
te lo dicono anche che e' meglio "smembrarli" altrimenti vengono avanti :D
colpirli alla testa non serve a niente, meglio prima gambizzarli e poi tagliarli un braccio... ma nella foga tu spara, e poi chiedi :asd: ... punta in basso e poi se non muoiono stacca un braccio ;)

ma non capisco sto problema dei comandi con la tastiera, io mi ci trovo benissimo e potevo cambiare i tasti eventualmente scomodi... boh, si vede che lavorando tutto il dì alla tastiera c'ho un certo feeling :D (mai piaciuti i pad, mi fanno male i polsi poi...)

buon divertimento :D

quoto alla grande per tutto!eppure dopo aver consumato un caricatore del mitra sparando al corpo poi muoiono ;) :D

valerio51
02-08-2010, 23:57
Certo che più vai avanti più ti accorgi di qualche singolarità. Per esempio: quel grosso aggeggio cigolante, il "potenziatore", che serve ad aumentare l'efficacia delle armi e della tuta: se ci fate caso, non si capisce mica come funzioni! Si apre, e poi compaiono di colpo gli schemi; inserisci il nodo e vai; ma in che modo?
Altro appunto di passaggio: ad un certo punto, in uno dei tanti corridoi, si sente brevemente un ronzio di mosche. Mosche su di un'astronave? C'è da ipotizzare un guizzo di ironia da parte dei realizzatori...
Ed infine che seccatura i vari Textlog e Accidentilog e litigate in tv fra lui e lei... speriamo che nel 2 queste cose siano state riviste e magari eliminate. Come (e qui finisco) il brutto gesto del pugno a vuoto che Isaac traccia per aria urlando ogni volta che sta fermo troppo a lungo.

toniz
03-08-2010, 07:26
Certo che più vai avanti più ti accorgi di qualche singolarità. Per esempio: quel grosso aggeggio cigolante, il "potenziatore", che serve ad aumentare l'efficacia delle armi e della tuta: se ci fate caso, non si capisce mica come funzioni! Si apre, e poi compaiono di colpo gli schemi; inserisci il nodo e vai; ma in che modo?
Altro appunto di passaggio: ad un certo punto, in uno dei tanti corridoi, si sente brevemente un ronzio di mosche. Mosche su di un'astronave? C'è da ipotizzare un guizzo di ironia da parte dei realizzatori...
Ed infine che seccatura i vari Textlog e Accidentilog e litigate in tv fra lui e lei... speriamo che nel 2 queste cose siano state riviste e magari eliminate. Come (e qui finisco) il brutto gesto del pugno a vuoto che Isaac traccia per aria urlando ogni volta che sta fermo troppo a lungo.

sul funzionamento del potenziatore nn mi pronuncio...ma
le mosche... :asd: è vero nn ci avevo pensato :D ma sai tanti cadaveri=tante mosche (sulla terra).
x i texlog etc.etc. io nn li leggevo ma per i discorsi video sì, se si potessero eliminare con un tasto sarebbe meglio, se lo rifai nn ti servono :rolleyes:
pugno a vuoto??? :D
MAI stato fermo tanto tempo... chi si ferma e' perduto :stordita: :D ;)

xgab
03-08-2010, 11:31
ma io nemmeno ci ho capito tanto io ho fatto un salvataggio all'ultima missione in cui l'ho rifatto 5/6 volte x sfruttare i nodi che avevo e vedere qual'era meglio....

devo dire che è un gioco che mette ansia!:D soprattutto quella cavolo di missione dove c'è quel bastardo del dottore che libera il mostro che non muore mai x ben 3 volte!...li il tasso di adrenalina sale alle stelle( quella missione l'ho rifatta centinaia di volte) :D ma poi la bionda diventa assatanata cosi? senza ragione?

krizalid
03-08-2010, 11:41
ma io nemmeno ci ho capito tanto io ho fatto un salvataggio all'ultima missione in cui l'ho rifatto 5/6 volte x sfruttare i nodi che avevo e vedere qual'era meglio....

devo dire che è un gioco che mette ansia!:D soprattutto quella cavolo di missione dove c'è quel bastardo del dottore che libera il mostro che non muore mai x ben 3 volte!...li il tasso di adrenalina sale alle stelle( quella missione l'ho rifatta centinaia di volte) :D ma poi la bionda diventa assatanata cosi? senza ragione?

Leggetevi le iniziali delle missioni in INGLESE....vedrete che spoiler.
Cmq la storia è bellissima, anche il colpo di scena.

xgab
03-08-2010, 11:43
Cmq la storia è bellissima, anche il colpo di scena.

scusa ho messo lo spoiler:D

krizalid
03-08-2010, 11:46
scusa ho messo lo spoiler:D

Don't worry, tanto l'ho finito quasi due volte :D
Magari lo riprendo così gioco Dead Space e subito dopo Dead Space 2 di seguito (come ho fatto per Bioshock 1&2)

fluke81
03-08-2010, 11:48

cosa esce?:stordita:

krizalid
03-08-2010, 11:50
cosa esce?:stordita:

1. New Arrivals
2. Intensive Care
3. Course Correction
4. Obliteration Imminent
5. Lethal Devotion
6. Environmental Hazard
7. Into the Void
8. Search and Rescue
9. Dead on Arrival
10. End of Days
11. Alternate Solutions
12. Dead Space

fluke81
03-08-2010, 11:55
1. New Arrivals
2. Intensive Care
3. Course Correction
4. Obliteration Imminent
5. Lethal Devotion
6. Environmental Hazard
7. Into the Void
8. Search and Rescue
9. Dead on Arrival
10. End of Days
11. Alternate Solutions
12. Dead Space

azz, interessante:fagiano:

toniz
03-08-2010, 12:42
krizalid???

sei un grande!!! :D :yeah: :winner: :asd:

cmq pure io Bioshok 1&2... fichissimi... certo che il 2 nn finiva mai oh!!! :eek:
pero' e' una bella storia tutto sommato.

OT
cmq la prossima volta che rigioco Bioshok 2 (nel 2015 probabilmente :asd: ) scelgo potenziamenti diversi :D alla fine ho pompato un po' di cose e ho capito cosa mi piace :D
fine OT

krizalid
03-08-2010, 12:44
Dead Space l'ho giocato troppo discontinuo, causa botte di cacarella incredibili...
Al prossimo giro sono più preparato e me lo godo di più.

Anche Bioshock mi ha regalato qualche momento di paura, ma si contano sulle dita di una mano (monca)

proevolution
04-08-2010, 19:52
appena iniziato

ambientazione e trama bellissima:D

però c'è il rischio di farsela addosso :asd::huh:

toniz
04-08-2010, 22:05
vai di pannolone e passa la paura!!! (quasi) :asd: :D

xgab
05-08-2010, 11:28
appena iniziato

ambientazione e trama bellissima:D

però c'è il rischio di farsela addosso :asd::huh:

ti consiglio di girarti ogni tanto ma non troppo velocemente se no rimani trumatizzato:D ;)

proevolution
06-08-2010, 18:28
mi sta piacendo sempre di più:O

adesso posso rallentare il tempo e spostare le cose..
mi piace molto anche l'opzione del "negozio" e dei potenziamenti delle armi...mi ricorda masss effect 1 :asd:

mi fa venire un colpo quando i mostri si risvegliano improvvisamente :asd:..poi devi mirare bene agli arti se no nn muoiono mai :sofico:

toniz
07-08-2010, 22:37
e quando ti arrivano di soppiatto da dietro??? :eek:
di quello cosa mi dici... :asd:

un paio di volte ho fatto di quei salti! :nera: :D

... poi ho imparato a girarmi random :D :D :D ...

proevolution
08-08-2010, 11:38
e quando ti arrivano di soppiatto da dietro??? :eek:
di quello cosa mi dici... :asd:

un paio di volte ho fatto di quei salti! :nera: :D

... poi ho imparato a girarmi random :D :D :D ...

anche quello :asd:

sono andato un po avanti e sn arrivato al livello 4°..mi è piaciuto moltoquando ti arriva il vermone gigante che ti prende e ti trascina a terra:eek:...poi adesso escono mi mostri giganti :sofico:

proevolution
08-08-2010, 19:19
il vermone mi ha mangiato :sofico: :cry:

http://img267.imageshack.us/img267/1227/mangiato.jpg (http://img267.imageshack.us/i/mangiato.jpg/)

cmq sono arrivato al punto dove devo uccidere i mostri che sono la causa delle tossine velenose..poi dovrei entrare nel magazzino di cibo dove ci dovrebbe essere un mostro gigante:eek::eek::ops:

toniz
09-08-2010, 07:08
GNAMM!!! :D
cmq se vuoi su youtube ci sono un po' di filmati, tra cui i 27 (mi pare) modi in cui puo' morire il protagonista... :asd:

ciaociao

xgab
09-08-2010, 11:03
il vermone mi ha mangiato :sofico: :cry:

http://img267.imageshack.us/img267/1227/mangiato.jpg (http://img267.imageshack.us/i/mangiato.jpg/)

cmq sono arrivato al punto dove devo uccidere i mostri che sono la causa delle tossine velenose..poi dovrei entrare nel magazzino di cibo dove ci dovrebbe essere un mostro gigante:eek::eek::ops:
sparagli alle sacche di catarro;) :D
cmq se vuoi su youtube ci sono un po' di filmati, tra cui i 27 (mi pare) modi in cui puo' morire il protagonista... :asd:

ciaociao
si l'ho visto poveretto:asd:

toniz
09-08-2010, 11:22
sparagli alle sacche di catarro;) :D

Ops, io quello nn l'ho suggerito perche' pensavo fosse evidente. :)

si l'ho visto poveretto:asd:

già, che massacro :asd:

ciao

xgab
09-08-2010, 11:49
Ops, io quello nn l'ho suggerito perche' pensavo fosse evidente. :)

già, che massacro :asd:

ciao

beh si....:)

spero che nel 2 sia spiegata un po la fine del primo xk nn è che si capisce molto eh...:O

29Leonardo
09-08-2010, 11:58
Raga sapete come si fa ad avere l'audio in inglese e i sub in ita?

proevolution
09-08-2010, 13:01

ciaociao

lol:asd:

quando finisco il gioco li guardo:D

proevolution
10-08-2010, 19:14
finito:yeah:

bello! mi è piaciuto molto!!!

la trama interessantissima e alla fine i colpi di scena nn sono mancati:O
ho già letto un anteprima per dead space 2 e il protagonista si ritroverà in un altra astronave poraccio:asd: gli autori si potevano inventare qualcosa di meglio:fagiano:
cmq ho un paio di domande per essere sicuro di aver capito la trama :asd:
alla fine Isaac è stato manovrato dal "marchio" per fare in modo che ritornasse sul pianeta.....perciò la "storia" che il marchio poteva bloccare tutti i vari mostri era una cavolata?:stordita:
2) se nn sbaglio il marchio originale è stato trovato 200 anni fa dal governo sulla terra....è sato analizzato..ed è stata fatta una copia ..e proprio questa è stata spostata nel pianeta minerario....se è cosi spero che nel 2 si scopra di più sul marchio "originale"

fluke81
10-08-2010, 19:23
guardati l'anime "downfall" e avrai alcune risposte:read:

Heaven-lord
16-08-2010, 11:50
C'è solo una cosa che vorrei sapere di questo gioco: il salvataggio è a check point, oppure è, come dovrebbe essere, libero?

thx

xgab
16-08-2010, 12:34
finito:yeah:

bello! mi è piaciuto molto!!!

la trama interessantissima e alla fine i colpi di scena nn sono mancati:O
ho già letto un anteprima per dead space 2 e il protagonista si ritroverà in un altra astronave poraccio:asd: gli autori si potevano inventare qualcosa di meglio:fagiano:
cmq ho un paio di domande per essere sicuro di aver capito la trama :asd:
alla fine Isaac è stato manovrato dal "marchio" per fare in modo che ritornasse sul pianeta.....perciò la "storia" che il marchio poteva bloccare tutti i vari mostri era una cavolata?:stordita:
2) se nn sbaglio il marchio originale è stato trovato 200 anni fa dal governo sulla terra....è sato analizzato..ed è stata fatta una copia ..e proprio questa è stata spostata nel pianeta minerario....se è cosi spero che nel 2 si scopra di più sul marchio "originale"

l'hai gia finito?:eek: io del gioco non c'iò capito na mazza :D
avevo letto che nel 2 non ci sarà piu isacc ma un altro..anche xk non si capisce se sia morto o no alla fine:mbe:

Heaven-lord
16-08-2010, 22:02
C'è solo una cosa che vorrei sapere di questo gioco: il salvataggio è a check point, oppure è, come dovrebbe essere, libero?

thx

up!

valerio51
16-08-2010, 23:35

thx

Solo nei chechpoint purtroppo, che in alcuni punti sono frequenti e in altri ti fanno sudare prima di poterli trovare... come premio di consolazione aggiungo che quando ti fanno fuori non devi ricominciare dall'ultimo salvataggio ma da qualche momento successivo.

phoenix79
17-08-2010, 09:29
Salve ragazzi, pochi giorni fa ho acquistato questo grandissimo gioco. Nonostante debba ancora abituarmi con i comandi, il divertimento è assicurato.
Ho solo un piccolo problema: non riesco a salvare le modifiche fatte alla configurazione joypad!!
In pratica clicco sul file Joypad_example, modifico, salvo, faccio partire il gioco e i comandi rimandono gli stessi. Per caso è un problema con win7?

Heaven-lord
17-08-2010, 12:06
Solo nei chechpoint purtroppo, che in alcuni punti sono frequenti e in altri ti fanno sudare prima di poterli trovare... come premio di consolazione aggiungo che quando ti fanno fuori non devi ricominciare dall'ultimo salvataggio ma da qualche momento successivo.

grazie per la risposta, ma che brutta notizia! Ma possibile che non sia uscito un maledetto sparatutto con il salvataggio libero negli ultimi anni?

toniz
17-08-2010, 12:39
non preoccuparti, neanche a me piace salvare ai check point ma ce ne sono piu' che a sufficienza.. e poi non te ne curi troppo :D

sei troppo occupato a pararti le :ciapet: e quando (spesso) incappi in C.P. salvi...
ci saranno (a memoria eh...) 2-3 punti un po' fastidiosi, per il resto puoi sempre salvare prima di qualche momento critico.
consiglio di farlo a ogni c.p. e vedrai che quasi ti lamenterai di quanti ce ne sono.
e' piu' la scocciatura di attivare la procedura rispetto ai soliti F9 o F12

xgab
17-08-2010, 13:04
non preoccuparti, neanche a me piace salvare ai check point ma ce ne sono piu' che a sufficienza.. e poi non te ne curi troppo :D

sei troppo occupato a pararti le :ciapet: e quando (spesso) incappi in C.P. salvi...
ci saranno (a memoria eh...) 2-3 punti un po' fastidiosi, per il resto puoi sempre salvare prima di qualche momento critico.
consiglio di farlo a ogni c.p. e vedrai che quasi ti lamenterai di quanti ce ne sono.
e' piu' la scocciatura di attivare la procedura rispetto ai soliti F9 o F12

o F5:D

toniz
17-08-2010, 13:16
o F5:D

già :asd: o F8 :eek:

xgab
17-08-2010, 13:17
già :asd: o F8 :eek:

ma non F1:asd:

toniz
17-08-2010, 13:19
ma non F1:asd:

Help??? chissa' quante volte l'avremmo usato su D.S.
:rotfl: :D

xgab
17-08-2010, 13:24
Help??? chissa' quante volte l'avremmo usato su D.S.
:rotfl: :D

:rotfl:

DartBizu
17-08-2010, 14:23
Giocato ... finito ... Bello bello :D

Gran bel gioco veramente, non credevo mi prendesse cosi tanto. Unica nota stonata il doppiaggio del dottore da parte di Dario Argento se ricordo bene :mbe:

Potevano benissimo tenere il doppiatore del cortometraggio :rolleyes:

Cè qualche sito/forum dove sviscerano tutti i segreti della storia ?? Oltre al cortometraggio han fatto altro ?

phoenix79
17-08-2010, 22:40
Salve ragazzi, pochi giorni fa ho acquistato questo grandissimo gioco. Nonostante debba ancora abituarmi con i comandi, il divertimento è assicurato.
Ho solo un piccolo problema: non riesco a salvare le modifiche fatte alla configurazione joypad!!
In pratica clicco sul file Joypad_example, modifico, salvo, faccio partire il gioco e i comandi rimandono gli stessi. Per caso è un problema con win7?

Up!

toniz
17-08-2010, 23:05
Up!

nn ne ho idea... :boh:
non e' che ci sia qualche patch sul sito???
io ho giocato con la tastiera...

phoenix79
18-08-2010, 08:25
nn ne ho idea... :boh:
non e' che ci sia qualche patch sul sito???
io ho giocato con la tastiera...

Grazie per la risposta:D Controllerò sul sito

valerio51
18-08-2010, 11:36
Salve amici! Un piccolo quesito; certamente qualcuno conoscerà la risposta.
Stavo seguendo in inglese la soluzione su You Tube e ho notato che all'inizio del secondo capitolo Isaac al negozio prende una tuta NERA a costo zero (così mi pare di aver letto) che si chiama OBSIDION SUIT. Ma nella mia versione (italiana) non l'ho trovata. Chi ne sa qualcosa?

P.S. Sul doppiaggio di Dario Argento concordo totalmente. E pensare che di mestiere fa il regista, cioè il direttore di attori...

xgab
18-08-2010, 11:52
Salve amici! Un piccolo quesito; certamente qualcuno conoscerà la risposta.
Stavo seguendo in inglese la soluzione su You Tube e ho notato che all'inizio del secondo capitolo Isaac al negozio prende una tuta NERA a costo zero (così mi pare di aver letto) che si chiama OBSIDION SUIT. Ma nella mia versione (italiana) non l'ho trovata. Chi ne sa qualcosa?

P.S. Sul doppiaggio di Dario Argento concordo totalmente. E pensare che di mestiere fa il regista, cioè il direttore di attori...

quando finisci il gioco ti sblocca una tuta,lo modalità impossibile(io credevo che la facile fosse impossibile:D ) e ti da qualche nodo e soldi quindi lo puoi comprare ma se non mi sbaglio solo se giochi alla impossibile....

toniz
18-08-2010, 12:29
bella quella nera...
ora ho quella bianca (ovviamente :D ) che nn mi piace,
devo informarmi bene allora, certo che finirlo alla impossibile!!! :eek:
ok ci proveremo :asd: :asd: ma quando fa piu' fresco :O :O :O

aggiornamento :(
mi sa che sono solo per playstation???

Obsidian Suit :eek:
http://deadspace.wikia.com/wiki/Advanced_Hazard_Engineer_RIG:_Obsidian_Class

Scorpion Suit :eek: :eek:
http://deadspace.wikia.com/wiki/Scorpion_Level_Engineering_RIG

xgab
18-08-2010, 13:57
bella quella nera...
ora ho quella bianca (ovviamente :D ) che nn mi piace,
devo informarmi bene allora, certo che finirlo alla impossibile!!! :eek:
ok ci proveremo :asd: :asd: ma quando fa piu' fresco :O :O :O

aggiornamento :(
mi sa che sono solo per playstation???

Obsidian Suit :eek:
http://deadspace.wikia.com/wiki/Advanced_Hazard_Engineer_RIG:_Obsidian_Class

Scorpion Suit :eek: :eek:
http://deadspace.wikia.com/wiki/Scorpion_Level_Engineering_RIG

mmm.. vabe atnto non credo che lo rifarò mai piu...a meno che non tolgono la missione 10,12 e 13:D
anche se sembra un po emo con la seconda:D

toniz
18-08-2010, 14:51
mmm.. vabe atnto non credo che lo rifarò mai piu...a meno che non tolgono la missione 10,12 e 13:D
anche se sembra un po emo con la seconda:D

bè ma vuoi mettere avere il simbolo dell'Abarth sul casco??? :D :asd:

missione 13??? what missione 13 :confused: nn si fermavano alla 12???
sai l'ho finito 3 mesi fa ormai... :fagiano:

xgab
18-08-2010, 14:53
bè ma vuoi mettere avere il simbolo dell'Abarth sul casco??? :D :asd:

missione 13??? what missione 13 :confused: nn si fermavano alla 12???
sai l'ho finito 3 mesi fa ormai... :fagiano:

ah :D bo allora la 11 :D vabe quelle del mostro invincibile;)

toniz
18-08-2010, 15:02
ahhhhhh.. adesso ti sei spiegato. :D

ammetto, lì ho letto la guida su come frollarlo! mi era già venuta una sincope l'altra volta che dopo averlo smazzato alla grande l'ho visto tornare in piedi...
ecchecca**o!!! :ops:

poi quella dove bisogna spostare i letti??? :D altro giro altro regalo, una terza volta no eh??? :O

cmq il gioco resta una figata.

ot
per cazzeggio vedo se riesco a far andare Star Wars: Republic Commando ho scoperto che crasha con la 5770 :doh: gioco di un secolo fa ma mi era piaciuto tanto tanto...:winner:

xgab
18-08-2010, 15:11
ahhhhhh.. adesso ti sei spiegato. :D

ammetto, lì ho letto la guida su come frollarlo! mi era già venuta una sincope l'altra volta che dopo averlo smazzato alla grande l'ho visto tornare in piedi...
ecchecca**o!!! :ops:

poi quella dove bisogna spostare i letti??? :D altro giro altro regalo, una terza volta no eh??? :O

cmq il gioco resta una figata.

ot
per cazzeggio vedo se riesco a far andare Star Wars: Republic Commando ho scoperto che crasha con la 5770 :doh: gioco di un secolo fa ma mi era piaciuto tanto tanto...:winner:

e si quello dei letti..quando ho visto il dottore che parlava oltre il vetro me stavo ad incazza e cercavo di spararlo...poi avevo un adrenalina che se facevo le olimpiadi dei 100m....eheh:D

toniz
18-08-2010, 15:50
...quando ho visto il dottore che parlava oltre il vetro me stavo ad incazza e cercavo di spararlo...

quante volte gli ho sparato pure io... :asd: :asd: :asd:

valerio51
21-08-2010, 10:50
In ogni caso se andate su Youtube c'è tutto il gioco risolto (in inglese) da un paio di tizi abbastanza in gamba, che propongono anche degli stratagemmi per risolvere i punti "rognosi". Si sa che i videogiochi non possono mai essere irrisolvibili: si tratta di scoprire dov'è il punto debole che i realizzatori hanno inserito ogni volta. Per esempio, livello 3, verso la fine: c'è quell'atrio che si riempie di mostri dopo che hai attivato il pannello in fondo. Ebbene: basta salire sul ripiano in alto a sinistra, aspettare che arrivino in processione e farli fuori... con tutto comodo!

xgab
21-08-2010, 11:43
In ogni caso se andate su Youtube c'è tutto il gioco risolto (in inglese) da un paio di tizi abbastanza in gamba, che propongono anche degli stratagemmi per risolvere i punti "rognosi". Si sa che i videogiochi non possono mai essere irrisolvibili: si tratta di scoprire dov'è il punto debole che i realizzatori hanno inserito ogni volta. Per esempio, livello 3, verso la fine: c'è quell'atrio che si riempie di mostri dopo che hai attivato il pannello in fondo. Ebbene: basta salire sul ripiano in alto a sinistra, aspettare che arrivino in processione e farli fuori... con tutto comodo!

ehm.. potevi dirlo prima, quando ci ho giocato mi stavano facendo il culo:D e poi sono scappato nel trenino:D

valerio51
21-08-2010, 21:23
Hai ragione, il punto è che io stesso l'ho scoperto pochissimo tempo fa e me lo sto rivedendo tutto quanto... al prossimo aggiornamento!

A proposito: suggerimento per il mostro rompiscatole del livello 5: mettersi in fondo alla stanzetta sulla destra, appena esce dalla tenda bloccarlo con la stasi e smembarlo; quando si ricompone rifare la stessissima cosa e allora finalmente la cara Kendra ti dirà "mò te ne poi annà"...!

toniz
21-08-2010, 22:02
Per esempio, livello 3, verso la fine: c'è quell'atrio che si riempie di mostri dopo che hai attivato il pannello in fondo. Ebbene: basta salire sul ripiano in alto a sinistra, aspettare che arrivino in processione e farli fuori... con tutto comodo!
mi ricordi qual'e'??? interessante sta cosa...:D

capito: avevo giusto un salvataggio da quelle parti :D ^__^

nota 1) funziona :D
nota 2) mi sa che quando ci sono capitato la prima volta sono finito da quelle parti (mentre scappavo alla grande :ops: ) e avevo fatto piu' o meno la stessa cosa... (mi piace mettermi in un angolo e sparare a mille, cosi' mi vengono tutti da davanti...)
nota 3) che fico sto gioco!!!!:D

valerio51
21-08-2010, 23:45
Fichissimo... ma quando l'ho riaperto stasera ho avuto una brutta sorpresa.
Slot VUOTO! Tutti i salvataggi scomparsi! Com'è possibile? A qualcuno di voi è mai successo? Garantisco che nessun altro ha toccato il mio pc. :help: :help: :help:

toniz
22-08-2010, 00:07
:eek:
no a me tutto regolare...

da me sono sotto la cartella : Documenti/Electronics Arts/Dead Space

hai spostato la cartella???
Fatto pulizia??? :stordita:

valerio51
22-08-2010, 00:26
Capito... grazie al tuo suggerimento. :doh:
Ho fatto pulizia con Disc Cleaner ed evidentemente mi ha cancellato le partite salvate. Ma potevo pensare una cosa simile? Ora mi tocca ricominciare tutto da capo. Se mi va. E ridaje con tutti e 12 i livelli per ottenere la tuta bianca e via discorrendo... :muro:
Amici, mantenetevi il pc SPORCO e fate pulizia solo in caso di pericolo!

valerio51
22-08-2010, 09:43
Sono riuscito a trovare le partite salvate in Documenti. Ma ora come faccio a reinserirle nello slot del gioco? :help: :help: :help:

xgab
22-08-2010, 10:47
Capito... grazie al tuo suggerimento. :doh:
Ho fatto pulizia con Disc Cleaner ed evidentemente mi ha cancellato le partite salvate. Ma potevo pensare una cosa simile? Ora mi tocca ricominciare tutto da capo. Se mi va. E ridaje con tutti e 12 i livelli per ottenere la tuta bianca e via discorrendo... :muro:
Amici, mantenetevi il pc SPORCO e fate pulizia solo in caso di pericolo!

Sono riuscito a trovare le partite salvate in Documenti. Ma ora come faccio a reinserirle nello slot del gioco? :help: :help: :help:

:asd:

per la pulizia meglio Ccleaner e Glary Utilities,

poi alcuni giochi se non mi sbaglio ti salvano le partita direttamente in documenti quindi te li dovrebbe riconoscere....

valerio51
22-08-2010, 12:48
Grazie dei preziosi consigli amico!

Tenteremo... la speranza è sempre l'ultima...;) (:cry: )

xgab
22-08-2010, 13:22
Grazie dei preziosi consigli amico!

Tenteremo... la speranza è sempre l'ultima...;) (:cry: )

:rotfl:

proevolution
22-08-2010, 13:33
quanto è bella la sigla iniziale come si chiama la canzone??:D

bystronic
22-08-2010, 13:57
non sò.. io la definisco la Ninna Nanna da Incubo, a me fà venire i brividi:D

xgab
22-08-2010, 14:07
quanto è bella la sigla iniziale come si chiama la canzone??:D

beh tutto il gioco è inquietante....:D

proevolution
22-08-2010, 18:03

eccola:sofico:

http://www.youtube.com/watch?v=pf39bQ2nMz8

xgab
22-08-2010, 18:08
eccola:sofico:

http://www.youtube.com/watch?v=pf39bQ2nMz8

:rotfl: non me la rivordavo cosi...http://www.haker-forum.com/images/smiles2/angel-devil.gif

toniz
23-08-2010, 08:50
:asd:

per la pulizia meglio Ccleaner e Glary Utilities,

poi alcuni giochi se non mi sbaglio ti salvano le partita direttamente in documenti quindi te li dovrebbe riconoscere....

esatto, io uso solo CCleaner

ma come, hai trovato la cartella dove ti avevo detto io e non ti carica i giochi??? strano, non mi pare che ci siano "profili" da caricare, e' come se ti fosse sparito quello, quindi ripartendo con un nuovo profilo non ci sono i salvataggi dentro.
Guarda nella cartella che ti ho detto, hai solo una cartella Dead Space??? o magari hai anche una cartella Dead Space 01 (ad esempio??) semmai basta copiare i salvataggi da una all'altra.

cmq e' strano se hai i salvataggi deve caricarteli... cerca in TUTTO il pc se hai anche un'altra cartella Dead Space, magari il gioco li cerca là e non li trova, basta che li sposti :D

valerio51
23-08-2010, 10:03
Grazie dell'aiuto Toniz, tenterò subito.

Per chi vuole identificare il brano musicale: si tratta di una cantilena popolare anglosassone che s'intitola "TWINKLE TWINKLE LITTLE STAR" (cioè "Brilla brilla piccola stella"). Bisogna riconoscere il talento dei realizzatori perché hanno saputo conferire un taglio sinistro ad una innocua filastrocca infantile.

toniz
23-08-2010, 11:23
altro consiglio

- salva in posto sicuro i salvataggi che hai trovato
- riparti da zero e fai 2 salvataggi
- esci dal gioco
- cerca sul pc tutti i file fatti negli ultimi 10 minuti e vedi dove si trovano i salvataggi appena fatti
- ricopiaci sopra di sana pianta quelli che avevi e riparti :D

dovrebbe funzionare... (sempre che i salvataggi che hai non siano corrotti..)

ciao

xgab
23-08-2010, 11:46
altro consiglio

- esci dal gioco
- cerca sul pc tutti i file fatti negli ultimi 10 minuti e vedi dove si trovano i salvataggi appena fatti

ciao

grandeeee.... anche io facevo cosi:cincin:

toniz
23-08-2010, 12:40
grandeeee.... anche io facevo cosi:cincin:

:D 11 anni di video giochi (e cappelle) al pc hanno insegnato qualcosa :asd: :asd: :cincin:

valerio51
23-08-2010, 13:01
altro consiglio

- esci dal gioco

ciao

Beh grazie... sei un grande!

xgab
23-08-2010, 13:37
:D 11 anni di video giochi (e cappelle) al pc hanno insegnato qualcosa :asd: :asd: :cincin:

:D :D :D :mano: ;)

toniz
23-08-2010, 13:54
Beh grazie... sei un grande!

;) beh, prego! spero funzioni, fammi sapere nevvero?? :)

:D :D :D :mano: ;)
:D ;)

valerio51
23-08-2010, 22:25
Certamente Toniz.

Incidentalmente: avete notato come "scorrono" i nomi nei videogiochi? Isaac, Hammond, Temple... Ci fosse mai qualcuno che si chiama Fitzwilliams o McGillicuddy...:)

xgab
24-08-2010, 10:38
Certamente Toniz.

Incidentalmente: avete notato come "scorrono" i nomi nei videogiochi? Isaac, Hammond, Temple... Ci fosse mai qualcuno che si chiama Fitzwilliams o McGillicuddy...:)

beh immagina nel gioco quando li chiamano....:D

valerio51
24-08-2010, 17:14
Certo... E' anche vero che bisogna distinguere tra le autentiche novità e le imboniture (tanto per proseguire a parlare di un gioco che bene o male, oltre a costare, prende). Si guardino le armi: la "lama al plasma" (?) altro non è che una pistolona simile alla Colt 45 dei western; il fucile "a impulsi" (?) è un normalissimo mitra; la multiraggio e la campo di forza si equivalgono, con l'unica differenza che la prima è più ingombrante. Il tagliatore forse è l'invenzione più originale ma a me è parso macchinoso. Nel complesso quindi non direi che l'apparato armi costituisca uno dei punti di fprza del gioco. Voi che cosa ne dite?

xgab
24-08-2010, 17:37
Certo... E' anche vero che bisogna distinguere tra le autentiche novità e le imboniture (tanto per proseguire a parlare di un gioco che bene o male, oltre a costare, prende). Si guardino le armi: la "lama al plasma" (?) altro non è che una pistolona simile alla Colt 45 dei western; il fucile "a impulsi" (?) è un normalissimo mitra; la multiraggio e la campo di forza si equivalgono, con l'unica differenza che la prima è più ingombrante. Il tagliatore forse è l'invenzione più originale ma a me è parso macchinoso. Nel complesso quindi non direi che l'apparato armi costituisca uno dei punti di fprza del gioco. Voi che cosa ne dite?

che finchè una è migliore dell'altra va bene, cosi ha un senso comprarne di nuove...

phoenix79
24-08-2010, 19:22
Salve a tutti, anch'io sono stato colpito da questo gran bel gioco. Sono un appassionato del genere horror. In questo momento mi trovo all'undicesimo livello. Secondo il mio modesto parere, ritengo che Doom 3 rispetto a Dead Space sia migliore per le armi e sia per le diverse tipologie di mostri, contando che è un gioco del 2003.

unnilennium
24-08-2010, 19:33
Salve a tutti, anch'io sono stato colpito da questo gran bel gioco. Sono un appassionato del genere horror. In questo momento mi trovo all'undicesimo livello. Secondo il mio modesto parere, ritengo che Doom 3 rispetto a Dead Space sia migliore per le armi e sia per le diverse tipologie di mostri, contando che è un gioco del 2003.

secondo me sono due giochi diversi, e cmq la suspece di dead space te la sogni in doom3, e pure l'atmosfera è diversa, ed è più varia... doo3 è bello,ma resta sempre uno sparatutto, la trama è solo accennata. dead space sembra un film, resti molto più tempo col fiato sospeso, e inoltre l'ambiente è molto più vario e imprevedibile... sono bellissimi entrambi imho, ma sono molto diversi, non è giusto metterli a confronto

phoenix79
24-08-2010, 19:58
secondo me sono due giochi diversi, e cmq la suspece di dead space te la sogni in doom3, e pure l'atmosfera è diversa, ed è più varia... doo3 è bello,ma resta sempre uno sparatutto, la trama è solo accennata. dead space sembra un film, resti molto più tempo col fiato sospeso, e inoltre l'ambiente è molto più vario e imprevedibile... sono bellissimi entrambi imho, ma sono molto diversi, non è giusto metterli a confronto

Sono d'accordo con te quasi su tutto, diciamo che la suspance in doom non è proprio da scartare:D

toniz
24-08-2010, 23:30
be' dai anche su doom3 c'e' un po' di storia, soprattutto per la fine che fanno fare al poveretto che deve passarne di tutti i colori.

di DS mi spiace solo che non parla mai... e come al solito "DEVE FARE TUTTO LUI", capisco che e' il gioco, ma gli altri almeno 1 colpo potevano spararlo :doh:

d3 ha dalla sua anche gli spazi aperti, ds e' piu' claustrofobico...

(cmq d3 l'avro' giocato una vita fa nn ricordo bene, pero' m'era piaciuto abbastanza)

xgab
25-08-2010, 10:53
be' dai anche su doom3 c'e' un po' di storia, soprattutto per la fine che fanno fare al poveretto che deve passarne di tutti i colori.

di DS mi spiace solo che non parla mai... e come al solito "DEVE FARE TUTTO LUI", capisco che e' il gioco, ma gli altri almeno 1 colpo potevano spararlo :doh:

d3 ha dalla sua anche gli spazi aperti, ds e' piu' claustrofobico...

(cmq d3 l'avro' giocato una vita fa nn ricordo bene, pero' m'era piaciuto abbastanza)

:D e no aspettano di essere ammazzati:D

toniz
25-08-2010, 11:01
:D e no aspettano di essere ammazzati:D

be' allora a sto punto potevo pure fare anche quello :D
tanto così nn rompono con quei messaggi non saltabili! :mad: e seguo il percorso luminoso :asd: e basta...

xgab
25-08-2010, 11:32
be' allora a sto punto potevo pure fare anche quello :D
tanto così nn rompono con quei messaggi non saltabili! :mad: e seguo il percorso luminoso :asd: e basta...

:asd: beh poi dipende quanto duri...cosi ...:D

toniz
25-08-2010, 12:50
:asd: beh poi dipende quanto duri...cosi ...:D

perche' :D ?
tanto sempre, premi quello, sposta quello, raccatta quell'altro... ;)

ormai Isaac sarà un novello, ma noi siamo veterani!!! :huh: :D

cmq e' un peccato che non si possano saltare i dialoghi (la seconda volta)

xgab
25-08-2010, 13:53
perche' :D ?
tanto sempre, premi quello, sposta quello, raccatta quell'altro... ;)

ormai Isaac sarà un novello, ma noi siamo veterani!!! :huh: :D

cmq e' un peccato che non si possano saltare i dialoghi (la seconda volta)

valerio51
25-08-2010, 22:49
Concordo per quanto riguarda dialoghi, messaggi, comunicazioni, audiolog e textlog. L'unico sistema al quale si può ricorrere è abbassare l'audio! Almeno così non si è costretti ad ascoltare la voce di Dario Argento...:stordita:

toniz
25-08-2010, 22:59
Concordo per quanto riguarda dialoghi, messaggi, comunicazioni, audiolog e textlog. L'unico sistema al quale si può ricorrere è abbassare l'audio! Almeno così non si è costretti ad ascoltare la voce di Dario Argento...:stordita:

ma tu hai risolto??? :confused: ;)

valerio51
26-08-2010, 11:17
Caro amico, non ti ho informato perché la mia incompetenza in campo Windows è - temo - abissale. Ho scovato le partite salvate in Documenti seguendo le tue indicazioni, poi quando ho provato ad aprirle mi dava quell'odiosa finestra "Scegli un programma per aprire" o "Utilizza il web"... Quella che non ti apre mai un accidente insomma. Dopo un tentativo con Reader ho deciso di ricominciare tutto da capo. Non mi dire troppo male please...:muro:

toniz
26-08-2010, 11:25
ma figurati... :D
1) non bisognava aprirli :D
2) bastava sapere dov'erano e basta (spero tu non li abbia cancellati)
3) aprire il gioco e giocare per fare 1-2 salvataggi
4) chiudere il gioco
5) usare CERCA di windows e vedere tutti i files creati nell'ultima mezz'ora, giornata, quello che vuoi
6) vedere quelli che assomigliano COME NOME ai salvataggi che hai (quindi presumibilmente una cartella DEAD SPACE in posizione diversa da quella che hai in documenti con un paio di files dentro con l'orario di creazione a poco prima)
7) prendere i files della cartella al punto 2 e copiarli dentro la cartella al punto 6)
8) far partire il gioco e caricare un salvataggio, dovresti trovare quelli "vecchi"

se vuoi riprovare vai, altrimenti dovrai rifarti un 8-10 ore di gioco...
ciao ;)

ps: magari dentro ESPLORA RISORSE o quello che usi,
andare in strumenti->opzioni cartella->visualizzazione->DEFLAGGARE la voce "nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti" e magari anche attivare VISUALIZZA CARTELLE E FILE NASCOSTI

xgab
26-08-2010, 12:41
ma figurati... :D
1) non bisognava aprirli :D
2) bastava sapere dov'erano e basta (spero tu non li abbia cancellati)
3) aprire il gioco e giocare per fare 1-2 salvataggi
4) chiudere il gioco
5) usare CERCA di windows e vedere tutti i files creati nell'ultima mezz'ora, giornata, quello che vuoi
6) vedere quelli che assomigliano COME NOME ai salvataggi che hai (quindi presumibilmente una cartella DEAD SPACE in posizione diversa da quella che hai in documenti con un paio di files dentro con l'orario di creazione a poco prima)
7) prendere i files della cartella al punto 2 e copiarli dentro la cartella al punto 6)
8) far partire il gioco e caricare un salvataggio, dovresti trovare quelli "vecchi"

se vuoi riprovare vai, altrimenti dovrai rifarti un 8-10 ore di gioco...
ciao ;)

ps: magari dentro ESPLORA RISORSE o quello che usi,
andare in strumenti->opzioni cartella->visualizzazione->DEFLAGGARE la voce "nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti" e magari anche attivare VISUALIZZA CARTELLE E FILE NASCOSTI

:asd: ;)

toniz
26-08-2010, 13:04
dimenticavo...

:D LESSON ONE!!! :D

xgab
26-08-2010, 13:06
dimenticavo...

:D LESSON ONE!!! :D

:ave: Maestro :ave: :D

toniz
26-08-2010, 14:00
:ave: Maestro :ave: :D
:rotfl: :rotfl::rotfl:

:O Che lo Sforzo sia con te! (cit.) :O

fine ot prima che freeman ci smazzi :asd:

valerio51
26-08-2010, 22:55
MUCHAS GRACIAS AMIGO

Probabilmente è più difficile da dire che da eseguire...

[Pensa quando arriverà la lesson two...:eek: ]

xgab
27-08-2010, 10:42
:rotfl: :rotfl::rotfl:

:O Che lo Sforzo sia con te! (cit.) :O

fine ot prima che freeman ci smazzi :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

concordo :stordita:

valerio51
28-08-2010, 09:46
Ma perché in questi giochi arrivano ogni tanto dei mostri che stanno lì solo per essere eliminati in quattro e quattr'otto? Mi sembrano le comparse nei vecchi film d'avventura (o in quelli nuovi coi vari Seagal & C): arriva l'eroe e pam-pam, tutto fatto.
Poi spiegatemi pure perché il "cattivo" è sempre bruttissimo e non fa altro che ridere (senza peraltro suscitare in noi alcun divertimento): avete presente Guildestern in Onimusha 3, tanto per fare un esempio? "Ben presto avrò il dominio del mondo intero, ah ah ah!..." E nessuno ci crede, manco-pe-gnente...;)

xgab
28-08-2010, 10:10
Ma perché in questi giochi arrivano ogni tanto dei mostri che stanno lì solo per essere eliminati in quattro e quattr'otto? Mi sembrano le comparse nei vecchi film d'avventura (o in quelli nuovi coi vari Seagal & C): arriva l'eroe e pam-pam, tutto fatto.
Poi spiegatemi pure perché il "cattivo" è sempre bruttissimo e non fa altro che ridere (senza peraltro suscitare in noi alcun divertimento): avete presente Guildestern in Onimusha 3, tanto per fare un esempio? "Ben presto avrò il dominio del mondo intero, ah ah ah!..." E nessuno ci crede, manco-pe-gnente...;)
alla fine tutti quelli che dicono cosi muoiono...troppo prevedibile:D

Roxas93
29-08-2010, 21:46
Ragazzi, sono nella cacca:D

Per un motivo o per un altro, ho perso il save di Dead space :cry:
Ero arrivato nel livello in cui devo prendere i pezzi di meteoriti e infilarli in quei reattori... l'inizio del 5o livello, mi pare... non è che uqalcuno è da quelle parti? così mi dà il file save? Per favore:cry: :cry:

toniz
29-08-2010, 21:59
io sarei all'inizio del 4° livello difficolta' media,
pero' non mi sembra corretto :O perche' sono al secondo giro, :asd:
e quindi ho la super tuta, un bordello di soldi, le 2 mie armi potenziate a manetta e un tot di nodi...:cool:

vediamo se qualcuno ti da un file in condizioni piu' normali :D magari valerio51 ha ricominciato ed e' da quelle parti.

i file del primo giro mi spiace, vanno da 10° liv in su... :(

vediamo un po'...
male che vada vai e fai una strage... ma non e' divertente :(
oltretutto non so se puoi tornare indietro con le tute, non ho mai provato...

Roxas93
29-08-2010, 22:59
io sarei all'inizio del 4° livello difficolta' media,
pero' non mi sembra corretto :O perche' sono al secondo giro, :asd:
e quindi ho la super tuta, un bordello di soldi, le 2 mie armi potenziate a manetta e un tot di nodi...:cool:

vediamo se qualcuno ti da un file in condizioni piu' normali :D magari valerio51 ha ricominciato ed e' da quelle parti.

i file del primo giro mi spiace, vanno da 10° liv in su... :(

vediamo un po'...
male che vada vai e fai una strage... ma non e' divertente :(
oltretutto non so se puoi tornare indietro con le tute, non ho mai provato...

Rinfrescami la memoria: il quarto livello in che consiste? Giusto per capire dov'ero effettivamente io :D

Però sì, non ci sarebbe gusto... quindi ti tengo come ultima spiaggia... se sei disposto a spedirmelo, ovviamente:)

toniz
29-08-2010, 23:12
Rinfrescami la memoria: il quarto livello in che consiste? Giusto per capire dov'ero effettivamente io :D

Però sì, non ci sarebbe gusto... quindi ti tengo come ultima spiaggia... se sei disposto a spedirmelo, ovviamente:)

ehm... sono all'inizio :D
l'ho fatto tutto 3 mesi fa quindi non ricordo.
posso dirti che ho appena finito quello dove bisognava incastrare i 2 perni usando il "freeze" e poi si e' aperta la mega finestra sul vuoto...
ho rifatto andare la centrifuga... e ho finito quel livello lì...

il 4° e' quello dove vedi il mostro che cammina come un gorilla, da smazzare da dietro, dove devi correre fuori nello spazio e poi usare il cannone...
GUIDA (http://www.gamesnation.it/guide/64/dead-space.html?p=4)

semmai certo che te lo spedisco ;)

dietro pagamento di una modica cifra :D :asd:

valerio51
03-09-2010, 00:22
Leggo i vostri messaggi solo adesso cari amici, ma non avrei potuto essere d'aiuto, poiché ho ricominciato il giro con tuta bianca, nodi, piotte a volontà e via dicendo... Alla prossima!:)

toniz
03-09-2010, 07:11
Sia chiaro :O
io non ho spedito niente a nessuno, neanche a valerio51 :D :asd:

e adesso valerio..."SPACCATUTTO!!!" :D mi raccomando sii implacabile... :O

costantino il grande
19-09-2010, 00:00
Salve ragazzi!
Io ho finito il gioco più volte ma sempre in modalità facile (tuta bianca e tutto il resto). Ho letto da qualche parte che il livello difficile è più... difficile di quello impossibile. E' vero? E qualcuno ha provato anche quello medio?

xgab
19-09-2010, 10:20
Salve ragazzi!
Io ho finito il gioco più volte ma sempre in modalità facile (tuta bianca e tutto il resto). Ho letto da qualche parte che il livello difficile è più... difficile di quello impossibile. E' vero? E qualcuno ha provato anche quello medio?

anche io ho fatto solo facile 1 volta e ripetutamente il finale...mi sarei cacato troppo addosso se lo avrei rifatto a difficoltà maggiore:D ma questi sono pazzi! i livelli di difficoltà sono troppo sproporzionati...secondo me il facile doveva essere medio e cosi via:eek:

Refixul
19-09-2010, 11:53
Provato oggi e approvato al 95%, non il 100% per la seccatura del mouse lag, che in ogni caso è durata qualche minuto, poi disattivando v-sync in gioco, e forzando v-sync e triple buffering dalla scheda, quasi niente più lag.
Comunque il gioco è splendido, i necromorph sono veramente schifosi e neanche tanto lenti come mi immaginavo fossero. L'audio poi è curatissimo in ogni dettaglio, sentire ogni tanto il rumore degli artigli sul metallo oltre le pareti nei condotti ti fa sentire sempre esposto. La trama è classica, e mi ricorda molto il film "Punto di non ritorno", da cui si sono chiaramente ispirati gli autori. Non ho neanche finito il primo capitolo e già Kendra mi sta sullo stomaco, negativa, sempre a dire che moriremo tutti. Se Isaac avesse potuto parlare avrei detto che io li me la stavo cavando abbastanza bene. Il plasma cutter è un'arma splendida, anche per tutti gli svariati usi che se ne possono fare [adoro quando Isaac si libera dalla presa di quelle robaccie e con un colpo di plasma cutter (che anche a vedersi sembra pesante almeno 5 chili) gli stacca la testa...]
In definitiva: Tensione, Trama e Sangue che ci sta sempre bene. Bello proprio.

proevolution
19-09-2010, 11:57
anche io ho fatto solo facile 1 volta e ripetutamente il finale...mi sarei cacato troppo addosso se lo avrei rifatto a difficoltà maggiore:D ma questi sono pazzi! i livelli di difficoltà sono troppo sproporzionati...secondo me il facile doveva essere medio e cosi via:eek:

bè dai nn esageriamo....la prima volta l'ho finito cn facile e le uniche volte che sn morto è quando finivo l'ossigeno o mi facevo uccidere apposto tanto per vedere il metodo di uccisione dei mostri :asd::sofico:

xgab
19-09-2010, 11:59
bè dai nn esageriamo....la prima volta l'ho finito cn facile e le uniche volte che sn morto è quando finivo l'ossigeno o mi facevo uccidere apposto tanto per vedere il metodo di uccisione dei mostri :asd::sofico:

beh anche io le uniche volte che morivo sono per il mostro invincibile:mad: ...ma vedevo che le ondate dei mostri erano non molto facili da piallare...anche se ci riuscivo per l'adrenalina:D

Refixul
19-09-2010, 12:06
A me sembra che la difficoltà sia equilibrata, a parte il primo incontro e l'adrenalina, dopo si è molto più calmi, si sa pressoché come si muovono e li si smembra meglio.
Io a volte mi diverto proprio a dividerli con minuzia chirurgica....:)

The_Crimson_King
19-09-2010, 12:20

:doh:

total9999
19-09-2010, 13:19
Ragazzi, sono nella cacca:D

Per un motivo o per un altro, ho perso il save di Dead space :cry:
Ero arrivato nel livello in cui devo prendere i pezzi di meteoriti e infilarli in quei reattori... l'inizio del 5o livello, mi pare... non è che uqalcuno è da quelle parti? così mi dà il file save? Per favore:cry: :cry:

quindi, io avrei i save di questo gioco, però il punto in cui sei tu dovrebbe essere il 5 capitolo:
Per caso nel pezzo di cui parli si devono mettere i pezzi di meteorite nel flusso per distruggerli per ripristinare la gravità??
se è così sei fortunato ho appena appena superato quel punto, gioco a difficoltà facile, sono anche abbastanza ricco ma non sproporzionatamente.
io per sicurezza te lo salvo poi tu mi dici quando e se mandarteli, ok??
P.S.
Ho letto un po i salvataggi e risulto essere nel capitolo 7 ma magari hai confuso capitolo perché roba di inserire meteoriti mi sembra ci sia proprio li.

Roxas93
19-09-2010, 15:02
Esatto, è proprio quello il punto :D

Ti ringrazio, aspetto il file :yeah:

Dredd
19-09-2010, 16:41
ciao a tutti...

ho preso questo gioco e sto iniziando a giocare...

ovviamente in inglese su un sistema a 64 bit... le traduzioni in italiano le ho scaricate ma non vanno... trovo poco o nulla su internet...

ho iniziato a giocare (mouse e tastiera)... oddio... lo trovo strano, abituato agli fps vederlo in terza persona mi fa puntare sempre a terra con l'arma, non riesco a prendere la mira, c'è un modo per vederlo in prima persona?

altra cosa... la fluidità del mouse... sembra di muovere il personaggio in mezzo alla melassa da come si comporta, persino nei menù... è normale?

total9999
19-09-2010, 17:42
girando per alcuni siti ho trovato delle traduzioni italiane per deade space (io l' ho comprato in italiano e non ne ho avuto bisogno) però ho visto che molte persone erano contente di quella traduzione potrei darti il link del sito in privato.

xgab
19-09-2010, 17:58
:doh:

vabbe "se lo avessi" non puoi stare sempre li a puntualizzare:sob:

The_Crimson_King
19-09-2010, 18:42
vabbe "se lo avessi" non puoi stare sempre li a puntualizzare:sob:

ok pace fatta :D

:ubriachi:

D4N!3L3
19-09-2010, 20:46
ciao a tutti...

ovviamente in inglese su un sistema a 64 bit... le traduzioni in italiano le ho scaricate ma non vanno... trovo poco o nulla su internet...

ho iniziato a giocare (mouse e tastiera)... oddio... lo trovo strano, abituato agli fps vederlo in terza persona mi fa puntare sempre a terra con l'arma, non riesco a prendere la mira, c'è un modo per vederlo in prima persona?

altra cosa... la fluidità del mouse... sembra di muovere il personaggio in mezzo alla melassa da come si comporta, persino nei menù... è normale?

La soluzione esiste da tempo anche se non renderà mai come un fps però migliora notevolmente, disattiva il V-Sync dal gioco e attivalo da driver video esternamente. Almeno con me e altri utenti ha funzionato, non va fluidissimo ma un bel po' di fluidità la ricavi e sicuramente il gioco si fa più piacevole. ;)

toniz
19-09-2010, 21:10
cmq non per fare lo :sborone:
ma io saranno 5 anni che non provo piu' un gioco in modalita' facile, perderei solo tempo :D
almeno media dai, su... su :D
tanto dopo le prime 3-4 volte che muori poi ci si prende la mano e le misure.

facile e' troppo facile...

quando nel 2025 avro' tempo lo provero' a modalita' difficile o impossibile, la cosa che mi rompe di piu' e' ricominciare... il primo livello e' un po' una palla all'inizio... sara' perche' l'ho gia' rigiocato un paio di volte.

ciaociao

bystronic
20-09-2010, 13:44
ciao a tutti...

CUT.

per il mouse devi aumentare al Max la sensibilità dello stesso dalle impostazioni di gioco allora diventa abbastanza reattivo.

Dredd
22-09-2010, 19:12
girando per alcuni siti ho trovato delle traduzioni italiane per deade space (io l' ho comprato in italiano e non ne ho avuto bisogno) però ho visto che molte persone erano contente di quella traduzione potrei darti il link del sito in privato.

manda pure :) magari riesco a metterle :)

grazie delle altre risposte

costantino il grande
23-09-2010, 22:59
Vorrei affrontare un argomento di cui probabilmente si è già parlato qui (ma 138 pagine sono lunghe da scorrere...). Ogni tanto sulle pareti dell'astronave compaiono delle scritte a mano in caratteri indecifrabili (orientali?). Qualcuno è stato capace di decifrarle? Beninteso non mi riferisco all'acronimo "Nicole is dead" che ormai conoscono tutti.:help:

idunnoy
23-09-2010, 23:15
Vorrei affrontare un argomento di cui probabilmente si è già parlato qui (ma 138 pagine sono lunghe da scorrere...). Ogni tanto sulle pareti dell'astronave compaiono delle scritte a mano in caratteri indecifrabili (orientali?). Qualcuno è stato capace di decifrarle? Beninteso non mi riferisco all'acronimo "Nicole is dead" che ormai conoscono tutti.:help:

da qualche parte a metà del gioco si trova una tavola sul muro scritta con il sangue, in cui i caratteri 'alieni' vengono associati alle giuste lettere dell'alfabeto, anche se ho il dubbio che l'alfabeto non fosse completo... non ricordo dove, sicuramente qualcun'altro saprà essere più preciso, ricordo solo che si trovava molto vicino a un minipuzzle a zero g, all'ingresso di una stanza piuttosto ampia

FroZen
24-09-2010, 09:25
Nicole è morta???????? :eek: :eek: :eek:

mi avete rovinato il gioco!!!! :muro: :muro: :muro:

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Devo ancora annichilire il mostrone finale, quello che ti stordisce quando ti rutta in faccia....:D meno male che ho la tuta livello 5 a prova di peti alieni....

brunetto_1970
27-09-2010, 21:44
scusate, ho appena installato il gioco
ma quando provo a farlo partire, si iconizza subito e non riesco a giocare
soluzioni?

uso il notebook in firma

grazie a tutti e ciao

FroZen
28-09-2010, 16:35
scusate, ho appena installato il gioco
ma quando provo a farlo partire, si iconizza subito e non riesco a giocare
soluzioni?

uso il notebook in firma

grazie a tutti e ciao

solite cose: aggiorna i driver video, chiudi tutti i programmi (soprattutto quelli di gestione della VGA per oc o altro...) ed eventualmente fallo partire in modalità compatibilità (io lo gioco su 7 64 bit professional senza alcun problema).......non mi ricordo se esistono patch per il gioco....

FroZen
28-09-2010, 16:42
OK, Domenica sera ho blastato lo stronzone :D :D :D

Solo una cosa, chi mi dice nel video finale un particolare che mi sono perso perchè mi ero girato un attimo? :mc: :mc: :mc: :mc:

ovviamente non dico nulla qua per gli amici che devono ancora arrivarci al finale....:D qualche volontario?

xgab
28-09-2010, 16:57
OK, Domenica sera ho blastato lo stronzone :D :D :D

Solo una cosa, chi mi dice nel video finale un particolare che mi sono perso perchè mi ero girato un attimo? :mc: :mc: :mc: :mc:

ovviamente non dico nulla qua per gli amici che devono ancora arrivarci al finale....:D qualche volontario?

esiste lo spoiler....:)

brunetto_1970
28-09-2010, 20:49
solite cose: aggiorna i driver video, chiudi tutti i programmi (soprattutto quelli di gestione della VGA per oc o altro...) ed eventualmente fallo partire in modalità compatibilità (io lo gioco su 7 64 bit professional senza alcun problema).......non mi ricordo se esistono patch per il gioco....

ok grazie, proverò anche queste

al momento ho risolto riducendo la risoluzione dello schermo per poi ripristinarla usando le opzioni del gioco stesso

per cominciare sto gioco è un pò incasinato: non sono abituato a sparare in terza persona...
speriamo andando avanti sia più "semplice"

FroZen
29-09-2010, 12:06
esiste lo spoiler....:)

caz è vero!!!!!! :D sti "nuovi" forum, li devo ancora assimilare bene....

Ma nel video di Isaac che chiude il video della tipa morta, alla sua destra sulla poltrona di guida della navicella.......che caz c'è? Non l'ho visto ero girato, poi ho solo visto i vari scleri runici che lasciavano intendere....dead space 2!!!!eheheh sai la fantasia...eheheheh...:stordita:

toniz
29-09-2010, 12:38
che vuoi... c'e' solo lo la tipa rediviva tipo zombie che sembra saltarti al collo!!! con il classico grido e immagine di 1 millisecondo... volendo te lo puoi rivedere qui CLICCA YOUTUBE (http://www.youtube.com/watch?v=JEjnyQEhUJU) cercando c'e' quasi tutto...;)

ciaociao :D

xgab
29-09-2010, 12:46
caz è vero!!!!!! :D sti "nuovi" forum, li devo ancora assimilare bene....

Ma nel video di Isaac che chiude il video della tipa morta, alla sua destra sulla poltrona di guida della navicella.......che caz c'è? Non l'ho visto ero girato, poi ho solo visto i vari scleri runici che lasciavano intendere....dead space 2!!!!eheheh sai la fantasia...eheheheh...:stordita:

che vuoi... c'e' solo lo la tipa rediviva tipo zombie che sembra saltarti al collo!!! con il classico grido e immagine di 1 millisecondo... volendo te lo puoi rivedere qui CLICCA YOUTUBE (http://www.youtube.com/watch?v=JEjnyQEhUJU) cercando c'e' quasi tutto...;)

ciaociao :D

in effetti è tutto un po ambiguo :D
xk se fosse affetta da virus sarebbe un mostro invece era solo assatanata...boh:mbe:

toniz
29-09-2010, 13:05
:oink: :D :asd:

FroZen
30-09-2010, 09:53
ok ok ultimo dettaglio :D

ma la ragazza di Isaac o la tizia esperta di telecomunicazioni spalmata sul vetro dal mostrone? :D

scusate ma non mi voglio perdere la minima sfumatura (sono dietro ad un content filter e youtube non lo vedo :D ).....

Ah ho visto il trailer di DS2 e che dire, mi sa che lo prendo appena esce ihihihihihihhihihihihihihihihihihihihihi w il marchio ihihihihihhihihihihihihih :stordita:

p.s. è figa la tuta militare?
p.s.2 come mai nessun "Aspettando Dead Space 2" :mbe: :mbe: :mbe:

toniz
30-09-2010, 10:00
la prima che hai detto :D

la tuta militare e' bianca e grigio scuro...
le "stecche" bianche e il fondo grigio.
cambia anche l'elmetto (che non mi piace molto.. )

ciao

xgab
30-09-2010, 10:04
ok ok ultimo dettaglio :D

ma la ragazza di Isaac o la tizia esperta di telecomunicazioni spalmata sul vetro dal mostrone? :D

scusate ma non mi voglio perdere la minima sfumatura (sono dietro ad un content filter e youtube non lo vedo :D ).....

Ah ho visto il trailer di DS2 e che dire, mi sa che lo prendo appena esce ihihihihihihhihihihihihihihihihihihihihi w il marchio ihihihihihhihihihihihihih :stordita:

p.s. è figa la tuta militare?
p.s.2 come mai nessun "Aspettando Dead Space 2" :mbe: :mbe: :mbe:

la prima che hai detto :D

la tuta militare e' bianca e grigio scuro...
le "stecche" bianche e il fondo grigio.
cambia anche l'elmetto (che non mi piace molto.. )

ciao

è impossibile distinguerle son uguali....anche xk quella muore prima :eek: boh io non ciò capito na mazza:D anche per il fatto del grande cioccolato rosso che vidi in qualche film:D

toniz
30-09-2010, 10:28
ma se era in bianco e nero (immagino il film ;) di uno grassottello vero???) come fai a dire che era rosso??? altrimenti non era cioccolato... :asd:

xgab
30-09-2010, 10:40
ma se era in bianco e nero (immagino il film ;) di uno grassottello vero???) come fai a dire che era rosso??? altrimenti non era cioccolato... :asd:

intendevo quella specie di unghia rossa che si utilizzava per sterminare i mostri:D ....e poi col colorante si fa tutto:O

Refixul
30-09-2010, 16:37
Ho beccato una cosa da non credere. C'è una nonnina che vive a Cleveland che gioca con piacere a Dead Space (ma anche a un sacco di altri giochi)!!!
C'è addirittura un video sul blog che il nipote le ha dedicato.
Inoltre il direttore artistico che ha lavorato a Dead Space, Ian Milham, le ha fatto una caricatura come regalo di Halloween

http://2.bp.blogspot.com/_-Vrk13KaHks/Su3-oUslvfI/AAAAAAAAAuA/-cr64XdytpM/s400/so_goddamn_awesome.jpg

http://3.bp.blogspot.com/_-Vrk13KaHks/Su4EeSn5y-I/AAAAAAAAAuY/JaLcSbjitbw/s400/dead_grandma.jpg

URL del blog dedicatole: http://oghc.blogspot.com/