View Full Version : [Thread Ufficiale] Dead Space
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
DavidM74
09-06-2009, 12:46
ragazzi ci sono patches per questo gioco?
nessuno me lo dice? Grazie.
gargas84
09-06-2009, 13:53
nessuno me lo dice? Grazie.
non e' che nessuno te lo dice.. e' che non ce ne sono proprio..
DavidM74
09-06-2009, 13:57
non e' che nessuno te lo dice.. e' che non ce ne sono proprio..
ah ok chiedevo per sapere se ne erano appunto uscite.
Grazie per la risposta. :)
avete qualche novità sul secondo capitolo?
Jeremy01
18-06-2009, 12:18
ragazzi avrei bisogno di un aiuto:
1. sapete se è possibile impostare in qualche modo la funzione "avanti" (movimento) collegata al tasto destro del mouse (anziche un tasto della keyboard) ?
2. è possibile cambiare la visuale?
ragazzi avrei bisogno di un aiuto:
1. sapete se è possibile impostare in qualche modo la funzione "avanti" (movimento) collegata al tasto destro del mouse (anziche un tasto della keyboard) ?
2. è possibile cambiare la visuale?
credo di si ma sarebbe scomodissimo:p
forse parli della visulale in terza persona.. e nn si può cambiare in prima neanche con una patch xk nn esistono e poi è uno gioco che si gioca in terza se no come fai a vedere tutti i mostri che ti assalgono da tutte le parti e poi se giri la visuale di col po se sei in prima persona ti viene un infarto:D :D :D :D
Jeremy01
19-06-2009, 12:22
credo di si ma sarebbe scomodissimo:p
forse parli della visulale in terza persona.. e nn si può cambiare in prima neanche con una patch xk nn esistono e poi è uno gioco che si gioca in terza se no come fai a vedere tutti i mostri che ti assalgono da tutte le parti e poi se giri la visuale di col po se sei in prima persona ti viene un infarto:D :D :D :D
ho risolto per il mouse con un ottima utility che emula i tasti che vuoi intercambiandoli a proprio piacimento (GlovePie)...per la visuale non fa niente.
però per il mouse la visuale risponde un po in ritardi: sapete qualche soluzione?
bystronic
19-06-2009, 17:55
ho risolto per il mouse con un ottima utility che emula i tasti che vuoi intercambiandoli a proprio piacimento (GlovePie)...per la visuale non fa niente.
però per il mouse la visuale risponde un po in ritardi: sapete qualche soluzione?
devi aumentare al massimo la sensibilità del mouse nel menù (occhio che solo lì la freccia schizzera come una scheggia nel gioco invece nò) e disattivare il Vsync.. se noti problemi di visualizzazione allora devi attivare il triple buffering dal driver della scheda video.
devi aumentare al massimo la sensibilità del mouse nel menù (occhio che solo lì la freccia schizzera come una scheggia nel gioco invece nò) e disattivare il Vsync.. se noti problemi di visualizzazione allora devi attivare il triple buffering dal driver della scheda video.
giusto :)
sto scelrando!!!!
devo mettere il radioforo sul meteorite e nella stessa stanza ho fatto scoppiare i due ( mnon mi ricordo il nome) qeelli che girano in poche parole..
dove azz sono gli altri due????!!!!!!!:mad: :mad:
per favore aiutatemi!!
dallo schema sotto il meteorite non riesco a capire dove sono..
sono per caso in un altro piano che devo prendere con l'ascensore principale?
la missione e la strada che devo fare segna il meteorite, ma ne ho distrutti 2/4 di quei cosi!!!
please help-me!!!
ciao
:help:
bystronic
21-06-2009, 16:31
sto scelrando!!!!
devo mettere il radioforo sul meteorite e nella stessa stanza ho fatto scoppiare i due ( mnon mi ricordo il nome) qeelli che girano in poche parole..
per favore aiutatemi!!
la missione e la strada che devo fare segna il meteorite, ma ne ho distrutti 2/4 di quei cosi!!!
please help-me!!!
ciao
no niente ascensore è gia stato scritto ma comunque 2 sono allinterno della'astronave gli altri 2 sono all'esterno dopo aver posizionato il radiofaro all'esterno del meteorite scendi sullo scafo della Ishimura e distruggi gli altri 2 raggi trattori anzi megli fare prima quelli esterni poi quelli interni
sto scelrando!!!!
per favore aiutatemi!!
please help-me!!!
ciao
se ricordo bene sono fuori dalla stanza. Devi andare sul meteorite e uscire fuori
se ricordo bene sono fuori dalla stanza. Devi andare sul meteorite e uscire fuori
esatto dall'altra parte vedi lo schemino in basso sono 4 i cosi che girano:D e poi giri dall'altra parte ammazzi quelli che sparano i missilini poi rompi gli altri due cosi che girano e metti il radiofaro et voilà:D
Ho provato ora il gioco ma non capisco due cose:
1. Il mouse dei menu ha un effetto ritardo clamoroso
2. Ma non posso usare le frecce come movimento!?!? Io son mancino non posso usare WSAD:muro:
Jeremy01
06-07-2009, 20:51
;28122025']Ho provato ora il gioco ma non capisco due cose:
2. Ma non posso usare le frecce come movimento!?!? Io son mancino non posso usare WSAD:muro:
1. disattiva il v-sync in game e attivalo da ATT (o CCC) magari creando un apposito profilo
2. usa l'utility GlovePIE e setta a tuo piacimento i tasti
;)
unnilennium
06-07-2009, 21:40
;28122025']Ho provato ora il gioco ma non capisco due cose:
sti ggiovani di oggi :) :) :) :)
1. disattiva il v-sync in game e attivalo da ATT (o CCC) magari creando un apposito profilo
2. usa l'utility GlovePIE e setta a tuo piacimento i tasti
;)
Ti ringrazio provo cosi';)
sti ggiovani di oggi :) :) :) :)
Il giovane di oggi ha 30 anni, qual'è il problema?
TroopeR_x17
07-07-2009, 00:01
il gioco in questione si trova a 12 euro
mi sa che lo prendo così ad agosto mi passo il tempo :D
il gioco in questione si trova a 12 euro
mi sa che lo prendo così ad agosto mi passo il tempo :D
fai benissimo,e mi raccomando cuffie e volume a palla per sentire tutti i rumoracci inquietanti :sofico:
Glen Schofield, studio manager per il team sviluppatore di Dead Space, ha fatto un'interessante dichiarazione circa le vendite di Dead Space in un podcast ufficiale rilasciato da EA:
"Dead Space ha venduto circa 1,5 milioni di copie; non avevamo neassuna feature multiplayer, che ad oggi è uno degli elementi portanti per mantenere vivo l'interesse per un titolo. Tuttavia, studiando gli users unici su Xbox Live e sul PSN, siamo venuti a scoprire che ad aver giocato Dead Space sono in più di 3 milioni; complessivamente è un successo per noi, in quanto anche se il mercato dell'usato ha giocato a nostro sfavore per quanto riguarda i dati di vendita, Dead Space è conosciuto da una grande fetta dell'utenza. Considerata la novità del brand, è un risultato importante."
:cool:
unnilennium
07-07-2009, 09:05
;28123917']Ti ringrazio provo cosi';)
Il giovane di oggi ha 30 anni, qual'è il problema?
scherzavo,hai la mia età cmq :) io avevo lo stesso problema,eppure l'ho giocato uguale :) cmq ti hanno dato le soluzioni giuste,buon divertimento.
non male sto gioco anche se mi mette un po d'ansia...ma non c'è un modo per cambiare la visuale!la vista di tre quarti mi disturba un po..
bystronic
15-07-2009, 16:15
non male sto gioco anche se mi mette un po d'ansia...ma non c'è un modo per cambiare la visuale!la vista di tre quarti mi disturba un po..
NO è così e non esiste nessuna mod per cambiarla, nemmeno a me piace come visuale, ma poi ti abitui velocemente anche perche, sei più occupato a restare vivo che altro.:D
NO è così e non esiste nessuna mod per cambiarla, nemmeno a me piace come visuale, ma poi ti abitui velocemente anche perche, sei più occupato a restare vivo che altro.:D
a me invece nn disturba la terza persona s eno come si fa a vedere la vita e la stasi e anche a vedere i mostriciatto li che ti attaccano da tutte le parti... cmq concordo con l'ultima parte
qualcuno sa qualcosa sul 2 capitolo sembra un bel sequel peò ci sarà u8n altro personaggio....
bystronic
15-07-2009, 20:52
a me invece nn disturba la terza persona s eno come si fa a vedere la vita e la stasi e anche a vedere i mostriciatto li che ti attaccano da tutte le parti... cmq concordo con l'ultima parte
qualcuno sa qualcosa sul 2 capitolo sembra un bel sequel peò ci sarà u8n altro personaggio....
NO non so nulla sul secondo capitolo di questo gioco, purtroppo è un mese che stò cercando in rete info per i componenti del mio impianto HI-FI Car, e non sto seguendo molto mi sà che devo rimettermi in pari.
1)raga ma nn è che c'è un tasto segreto per far girare il personaggio di 180° in modalità mira no eeeehhh???:sofico: :stordita:
2)ho il mouse che ha un ritardo assurdooo!!!!:eek: da cosa dipende? posso rimediare in qualche modo?:stordita:
EDIT:
per il mouse ho risolto disattivando il sincro vert!!! ma è normale??? :stordita:
mentre trovo d vitale importanza un cakkio di comando per far voltare di 180° il personaggio!!!! :(
NO non so nulla sul secondo capitolo di questo gioco, purtroppo è un mese che stò cercando in rete info per i componenti del mio impianto HI-FI Car, e non sto seguendo molto mi sà che devo rimettermi in pari.
:D :D
1)raga ma nn è che c'è un tasto segreto per far girare il personaggio di 180° in modalità mira no eeeehhh???:sofico: :stordita:
2)ho il mouse che ha un ritardo assurdooo!!!!:eek: da cosa dipende? posso rimediare in qualche modo?:stordita:
EDIT:
per il mouse ho risolto disattivando il sincro vert!!! ma è normale??? :stordita:
mentre trovo d vitale importanza un cakkio di comando per far voltare di 180° il personaggio!!!! :(
nn credo che ci siano dei trucchi ma il fatto del muose c'è tutto un 3d che parla di quello:doh: cmq lo fa solo nel menu
volgio vedere se c'è qualcuno che ha fatto il livello 5 e 10 in modalita difficile o impossibile:D :D :D
si si infatti se leggi la fine del post per il mouse ho risolto....solo che trovavo indispensabile un comando per far girare di scatto il personaggio di 180° data l'"agilità" dei cattivoni:muro: :D
ok, giocare a dead space è letteralmente impossibile con un monitor 4:3!!!!!!!:muro: :muro: :muro: è una cosa che cmq sto riscontrando cn molti fps o cmq giochi in prima persona, è molto più comodo avere una visuale 16/10 più simile a quella di un okkio umano!:doh: già non c'è un comando per far voltare il xsonaggio di 180° in più cn i "paraokki" avoglia a mostri che spuntano da tutte le parti.....e ki li vede :D
grey.fox
18-07-2009, 13:39
Io l'ho giocato senza problemi col vecchio monitor 17" 4:3.
bystronic
18-07-2009, 13:45
se nelle impostazioni metti al max la velocità del mouse e togli il V.sync nel gioco si volta più velocemente (non Instantaneamente) ma comunque meglio poi dopo aver seccato quelli d'avanti voltati sempre in dietro a volte capita che qualcuno voglia fartisi da dietro :D
purtroppo sì avere un monitor 16/10 aiuta molto però per contro devi prevedere una VGA più performante perchè le risoluzioni sono anche più pesanti.;)
DavidM74
18-07-2009, 13:50
ragazzi com'e sto gioco fa davvero paura, piu o meno di FEAR 2? mette tensione? :D
bystronic
18-07-2009, 20:19
ragazzi com'e sto gioco fa davvero paura, piu o meno di FEAR 2? mette tensione? :D
beh hai presente il film Alien dove gli xenomorfi usavano i condotti di ventilazione per spostarsi nella nave ed attaccare i malcapitati, quì l'atmosfera è simile ma con un numero di mostri maggiore e variegato nella forma e abilità, aggiungi che tu non puoi muoverti velocemente, armi poche e munizioni in proporzione le armi per diventare abbastanza letali, devono essere potenziate abbastanza altrimenti...compresa la tuta del protagonista altrimenti diventa dura.
la tensione comincia all'inizio (intendo prorio Inizio) e non ti abbandona mai compresi musica ispirata rumori di sottofondo della nave, indistinguibili da quelli prodotti dallo spalancarsi di un attacco improvviso (da sopra, sotto, dietro)
e sopratutto se non vuoi rischiare l'infarto prematuro giocalo a facile la prima volta (che non sai cosa aspettarti) perche altrimenti le munizioni a medio diventano contate e allora si fà veramente dura,
poi finito a facile ti da 50.000 crediti da spendere per l'equipaggiamento e la tuta militare allora potrai tentare l'avventura a medio.
ho reso l'idea... quì non c'è il soprannaturale, ma tensione a iosa.;)
DavidM74
18-07-2009, 20:28
beh hai presente il film Alien dove gli xenomorfi usavano i condotti di ventilazione per spostarsi nella nave ed attaccare i malcapitati, quì l'atmosfera è simile ma con un numero di mostri maggiore e variegato nella forma e abilità, aggiungi che tu non puoi muoverti velocemente, armi poche e munizioni in proporzione le armi per diventare abbastanza letali, devono essere potenziate abbastanza altrimenti...compresa la tuta del protagonista altrimenti diventa dura.
la tensione comincia all'inizio (intendo prorio Inizio) e non ti abbandona mai compresi musica ispirata rumori di sottofondo della nave, indistinguibili da quelli prodotti dallo spalancarsi di un attacco improvviso (da sopra, sotto, dietro)
e sopratutto se non vuoi rischiare l'infarto prematuro giocalo a facile la prima volta (che non sai cosa aspettarti) perche altrimenti le munizioni a medio diventano contate e allora si fà veramente dura,
poi finito a facile ti da 50.000 crediti da spendere per l'equipaggiamento e la tuta militare allora potrai tentare l'avventura a medio.
ho reso l'idea... quì non c'è il soprannaturale, ma tensione a iosa.;)
beh a dire la verita a me gia FEAR 2 ha fatto il suo effetto, questo da quello che dici sara ancora maggiore, so che è un bel titolo, magari ci faccio un pensierino. Grazie per il parere. :)
bystronic
18-07-2009, 20:53
beh a dire la verita a me gia FEAR 2 ha fatto il suo effetto, questo da quello che dici sara ancora maggiore, so che è un bel titolo, magari ci faccio un pensierino. Grazie per il parere. :)
io invece per tensione e colpi (mini infarti) mi ha fatto e continua a farmi più impressione il 1° ma son gusti personali, poi alla fine mi son piaciuti tutti e 4.:)
DavidM74
18-07-2009, 21:01
io invece per tensione e colpi (mini infarti) mi ha fatto e continua a farmi più impressione il 1° ma son gusti personali, poi alla fine mi son piaciuti tutti e 4.:)
il 2 è stato l'unico che ho giocato, mi è piaciuto alla fine, anche se la parte nella scuola l'ho odiata, davvero tensione al massimo...:stordita:
questo l'avete visto?:stordita:
http://www.bloody-disgusting.com/bdtv/Player.php?id=2998
bystronic
19-07-2009, 11:22
il 2 è stato l'unico che ho giocato, mi è piaciuto alla fine, anche se la parte nella scuola l'ho odiata, davvero tensione al massimo...:stordita:
O.T.
Allora devi giocarti il 1° c'è una parte simile a quella ma lì dovrai vedertela con soldati Ninja invisibili senza armi ma fanno molto male, oppure l'espansione E.P. con gli spiriti che proteggono Alma, ma a parte questi livelli con tensione al massimo il resto e godibile teso ma godibile.
il 1° molti lo trovano noioso per via dei soli uffici, ma se segui la storia (ascolta ogni segreteria telefonica che incontri) ti accorgi che non poteva essere diversamente (e gli intrighi poi...) comunque i combattimenti per mè sono il massimo spece se alzi la difficolta ( ho provato ad un livello più alto del medio ma essendo un novellino rispetto a molti, non riesco a spuntarla) ma se a tè piace la sfida F.E.A.R. originale è un Must ancora oggi.
Fine O.T.
molotov88
23-07-2009, 13:16
salve a tutti,ho un problema:
oggi mi metto a rigiocare dopo parecchi mesi il gioco,parte,caricamento,tutto ok....ma una volta caricato vedo che la visuale sembra essere sempre in alto..ovvero punta sempre in alto.In questo modo è impossibile giocarci,non riesco a tenerla in basso di continuo col mouse.Il mouse funziona bene,non mi da problemi con gli altri giochi e non mi da problemi col menu del gioco.La tasteria è ok,e non riesco a capire da dove è sbucato fuori questo inconveniente...
L'unica cosa che ho fatto da quando ci giocavo prima è il cambio dei driver(186.18),il resto è lo stesso...
qualcuno mi sa aiutare in qualche modo?
edit: come non detto,basta scollegare il joystick...
Scusate, io ho iniziato direttamente a medium, dite che conveniva farlo a facile per prendersi la tuta militare?
Ora sono al capitolo 9 e confermo che le munizioni a volte sono un problema, ma almeno i crediti li spendo in medikit e munizioni quando sono con l'acqua alla gola.
Ho potenziato quasi al massimo la pistoletta e per ora non sento il bisogno di cambiare, voi cosa dite?
bystronic
30-07-2009, 12:23
Scusate, io ho iniziato direttamente a medium, dite che conveniva farlo a facile per prendersi la tuta militare?
Ora sono al capitolo 9 e confermo che le munizioni a volte sono un problema, ma almeno i crediti li spendo in medikit e munizioni quando sono con l'acqua alla gola.
Ho potenziato quasi al massimo la pistoletta e per ora non sento il bisogno di cambiare, voi cosa dite?
se riesci a finire il capitolo 9/10 a medio allora puoi proseguire cosi fino alla fine.
se per pistoletta intendi la lama al plasma va benissimo, magari potenzia una seconda arma, e avanza di livello con la tuta che aumentano anche le cose trasportate, comprese le munizioni e i medikit etc.
perche alla fine Fine ti occorrono credi.
Quindi sono il 9 e il 10 quelli tosti?
Che arma mi consigli di usare?
La tuta è al massimo di aria e pf e sono già al livello 4 (è la prima cosa che compro appena trovato lo schema)
Ho alcune domande:
- ma è vero che non si possono configurare i comandi della tastiera??
- il pad della x360 è supportato??
raga ma nn c sn trucchi per pc? ho letto che si possono inserire solo con il pad xbox 360!!!!:confused:
bystronic
01-08-2009, 12:27
Quindi sono il 9 e il 10 quelli tosti?
Che arma mi consigli di usare?
La tuta è al massimo di aria e pf e sono già al livello 4 (è la prima cosa che compro appena trovato lo schema)
Dipende da ciascuno io ho trovato tosti il 6 il 9/10 anche per le armi io mi sono trovato bene potenziando al Max la lama el plasma(la 1° arma che trovi) e il fucile ad impulsi e sopratutto avere il pieno di modili Stasi aiuta molto.
Ho alcune domande:
- ma è vero che non si possono configurare i comandi della tastiera??
- il pad della x360 è supportato??
i comandi della sono bindabili con un programmino che è stato accennato pagine indietro non ricordo però se fosse per il pad o tastiera.
il pad della 360 mi pare proprio di sì anche se non è marchiato Microsoft game for windows.
raga ma nn c sn trucchi per pc? ho letto che si possono inserire solo con il pad xbox 360!!!!:confused:
si si possono attivare solo con quello.
Ecco, i moduli stasi non li ho ancora usati. Quello per rallentare lo uso quando serve
bystronic
01-08-2009, 12:56
Ecco, i moduli stasi non li ho ancora usati. Quello per rallentare lo uso quando serve
allora li hai, usati sono appunto quelli, ora è un pò che l'ho giocato... ma dovresti... o perlo meno lo incontrerai, un tipo piuttosto coriaceo da abbattere, e per fuggire ti occorreranno:D
Ancora una domanda!!
Dato che ci giocherei su un pc non connesso al web non è che il gioco ha qualche DRM che necessità l'attivazione tramite internet??
Coscienza sporca? :asd:
Cmq non mi pare
Coscienza sporca? :asd:
Cmq non mi pare
no!! ho il pc nuovo e per ora non ho voglia di connetterlo!!
Ah ok :asd:
No niente drm
Mi riconfermate che il controller della x360 funziona con il gioco??
Ho comprato questo gioco la scorsa settimana a 10 euro, mi è piaciuto veramente molto, per quel che ho speso poi. :) Avrei qualche domanda : Dead space 2 è previsto anche per PC?:D Ho notato che i caricamenti di questo titolo sono lunghissimi, una volta morto, per caricare il salvataggio più vicino, impiega più di 1 minuto! è un difetto dell'engine o capita solo a me?
EDIT : Assurdo. :doh: Il problema era il v-sync che bloccava il framerate a 30 fps in game, a 20 nel menù e che rendeva i caricamenti infiniti. :doh:
Ho comprato questo gioco la scorsa settimana a 10 euro, mi è piaciuto veramente molto, per quel che ho speso poi. :) Avrei qualche domanda : Dead space 2 è previsto anche per PC?:D Ho notato che i caricamenti di questo titolo sono lunghissimi, una volta morto, per caricare il salvataggio più vicino, impiega più di 1 minuto! è un difetto dell'engine o capita solo a me?
EDIT : Assurdo. :doh: Il problema era il v-sync che bloccava il framerate a 30 fps in game, a 20 nel menù e che rendeva i caricamenti infiniti. :doh:
ma certo che il secondo lo fanno anche per pc tutti sono per pc, a tutti sono lenti i carivamenti cmq dipende anche dal pc...:) il mio ci mette un massimo di 15 sec:D
Ma veramente a me pare proprio che richieda l'attivazione online...
:mbe:
Vindicator
04-08-2009, 21:28
il mio in firma ci mette 5 secondi giuro cronometrati da un save a inizio capitolo
ma dipende anche dalle cache del procio piu volte muori:D e un po di volte dopo lo carivca piu velocemente
k0rn2012
11-08-2009, 11:21
ciao a tutti...la prima volta che ci giocai andava bene ieri l'ho rimesso e arrivato a poco dopo l'inizio del gioco al punto dove mi dicono di fare il primo obiettivo.mi rimane lo schermo olografico aperto tutto nero e tutte le porte chiuse e non posso continuare..sapete come potrei risolvere??o magari qualcuno può mandarmi i salvataggi dal capitolo 2 o 3???grazie..
Arrivato oggi.. effettivamente hai ragione :muro:
Vorrei proprio vederlo in faccia quell'intelligentone che ha detto che non richiedeva l'attivazione!!
k0rn2012
11-08-2009, 13:44
Arrivato oggi.. effettivamente hai ragione :muro:
Vorrei proprio vederlo in faccia quell'intelligentone che ha detto che non richiedeva l'attivazione!!
mi puoi mandare il salvataggio appena arrivi al 4 punto di salvataggio??oppure di quando arrivi al capitolo 2??grazie..
rimane bloccato qui.http://img34.imageshack.us/img34/6475/deadm.th.jpg (http://img34.imageshack.us/i/deadm.jpg/)
ma certo che il secondo lo fanno anche per pc tutti sono per pc, a tutti sono lenti i carivamenti cmq dipende anche dal pc...:) il mio ci mette un massimo di 15 sec:DCon il v-sync avevo dei caricamenti da 1 minuto e 20 secondi (cronometrati). Una volta tolto carica istantaneamente. :ciapet:
SALVE A TUTTI ! SPERO CHE POSSIATE RISOLVERE IL MIO PROBLEMA : HO SCARICATO DEAD SPACE CON LA " CURA ", L'HO INSTALLATO, SOSTITUITO L'EXE ORIGINALE CON QUELLO " CURATO " + UN FILE DENOMINATO " PAUL.DLL ", HO AVVIATO IL GIOCO E ALLA FINE APPARE LA SCHERMATA NERA CON LA CLESSIDRA BIANCA ( CHE DOPO 1 MINUTO SCOMPARE ), MA LO SCHERMO RIMANE SEMPRE NERO....
QUESTA E' LA MIA CONFIGURAZIONE HARDWARE :
-PC: CLEVO M570RU EXTREME EDITION
-S.O. : WIN VISTA ULTIMATE SP1 (ORIGINALE )
-CPU : INTEL CORE 2 DUO T7800 A 2,60 GHZ
-RAM : 4GB
-S.V. : NVIDIA GEFORCE 8800M GTX 512MB
-VERSIONE DRIVER VIDEO : 186.03
IL PC E' UN NOTEBOOK ASSEMBLATO DALLA DPCTECH, E FINORA HO INSTALLATO GIOCHI DI ULTIMA GENERAZIONE ( CRYSIS, CRYSIS WARHEAD, BIOSHOCK, JERICHO, ECC.) CON RISOLUZIONI AL MASSIMO, E NON SI E' MAI IMPALLATO HO ANDATO IN CRASH....
VI PREGO, AIUTATEMI ! SONO DISPERATO !
P.S. HO POTUTO CONSTATARE, CERCANDO SUL WEB CHE MOLTI HANNO LO STESSO PROBLEMA ANCHE SUI PC FISSI, QUINDI NON PENSO SIA QUESTO IL PROBLEMA !
SALVE A TUTTI ! SPERO CHE POSSIATE RISOLVERE IL MIO PROBLEMA : HO SCARICATO DEAD SPACE CON LA " CURA ", L'HO INSTALLATO, SOSTITUITO L'EXE ORIGINALE CON QUELLO " CURATO " + UN FILE DENOMINATO " PAUL.DLL ", HO AVVIATO IL GIOCO E ALLA FINE APPARE LA SCHERMATA NERA CON LA CLESSIDRA BIANCA ( CHE DOPO 1 MINUTO SCOMPARE ), MA LO SCHERMO RIMANE SEMPRE NERO....
IL PC E' UN NOTEBOOK ASSEMBLATO DALLA DPCTECH, E FINORA HO INSTALLATO GIOCHI DI ULTIMA GENERAZIONE ( CRYSIS, CRYSIS WARHEAD, BIOSHOCK, JERICHO, ECC.) CON RISOLUZIONI AL MASSIMO, E NON SI E' MAI IMPALLATO HO ANDATO IN CRASH....
P.S. HO POTUTO CONSTATARE, CERCANDO SUL WEB CHE MOLTI HANNO LO STESSO PROBLEMA ANCHE SUI PC FISSI, QUINDI NON PENSO SIA QUESTO IL PROBLEMA !
mi dispiace tanto visto che sei nuovo nn lo puoi sapere ma qui nn si può parlare di pirateria:rolleyes:
ps.cmq è uscito il SP2 di vista
beppe8682
14-08-2009, 10:23
:eek:
:rolleyes:
beh ma stava parlando di "CURE" :D :D :asd: :asd:
beh ma stava parlando di "CURE" :D :D :asd: :asd:
INFATTI ! :D
E POI QUESTO E' IL MIO METODO PER TESTARE I GIOCHI ! ;)
E' INUTILE CHE BUTTO SOLDI PER UN GIOCO CHE POI, NON PIACENDOMI O CHE NON "GIRI" RIMANGA IN UN ANGOLO A PRENDERE POLVERE.... :doh:
COMUNQUE SE NON POTETE O NON VOLETE AIUTARMI, GRAZIE LO STESSO ! :mano:
beppe8682
14-08-2009, 10:52
E' INUTILE CHE BUTTO SOLDI PER UN GIOCO CHE POI, NON PIACENDOMI O CHE NON "GIRI" RIMANGA IN UN ANGOLO A PRENDERE POLVERE.... :doh:
:eek:
veramente nn possiamo,cmq se li testi i giochi: prima li finisci e poi se ti è piaciuto te compri?:D :D :D :D
29Leonardo
14-08-2009, 10:53
Ragazzi esiste il tasto segnala, oppure si ignora semplicemente il messaggio. Non spammate inutilmente.
beppe8682
14-08-2009, 11:01
Per me il gioco dell'anno(scorso)...stupendo!...mi sta venendo voglia di rigiocarlo, col pad 360 e la 275:)
Per me il gioco dell'anno(scorso)...stupendo!...mi sta venendo voglia di rigiocarlo, col pad 360 e la 275:)
io invece nn ce la faccio pensando alla 5 e 10 missione mi vengo no i brividi :rolleyes: :D
io invece nn ce la faccio pensando alla 5 e 10 missione mi vengo no i brividi :rolleyes: :D
si pur considerandolo uno dei miglior giochi dell'anno scorso (forse IL MIGLIORE) non ce la faccio a rigiocarlo.
Comunque ripensandoci sto gioco è fatto veramente mooolto bene: gameplay e grafica ottimi!!
effettomassa
16-08-2009, 12:33
WELCOME TO USG ISHIMURA
Comprato a poco più di 10 euro da play.com in lingua inglese; sono veramente soddisfatto del mio acquisto è veramente un bel gioco :)
Franx1508
16-08-2009, 18:02
esistono patch ufficiali?
DavidM74
16-08-2009, 18:07
esistono patch ufficiali?
non mi pare.
Franx1508
16-08-2009, 18:56
non mi pare.
x quale motivo la visuale mi ruota da sola e non riesco a controllarla?
x quale motivo la visuale mi ruota da sola e non riesco a controllarla?
hai qualche altro joystick o joypad collegato?
Franx1508
16-08-2009, 20:17
hai qualche altro joystick o joypad collegato?
ho risolto staccando il pad...cmq figata sto gioco una volta imparato ad usare il sistema di controllo..
Tonetz93
16-08-2009, 20:46
ho risolto staccando il pad...cmq figata sto gioco una volta imparato ad usare il sistema di controllo..
Già,sebbene sia multipiattaforma è giocabilissimo anche con mouse e tastiera:)
Già,sebbene sia multipiattaforma è giocabilissimo anche con mouse e tastiera:)
Penso che proprio mouse e tastiera sia il sistema di controllo idoneo.
k0rn2012
17-08-2009, 16:15
ciao a tutti...oggi ho completato il gioco la prima volta a medio...volendo riiniziare a modalità difficile non c'è un modo per tenermi le armi sbloccate fino ad ora??devo per forza ricominciarlo a medio???e poi la tuta militare che ho sbloccato dove la prendo??grazie
effettomassa
17-08-2009, 17:13
ciao a tutti...oggi ho completato il gioco la prima volta a medio...volendo riiniziare a modalità difficile non c'è un modo per tenermi le armi sbloccate fino ad ora??devo per forza ricominciarlo a medio???e poi la tuta militare che ho sbloccato dove la prendo??grazie
per le armi non so ma la tuta militare la compri al negozio con 99.000 crediti...
per le armi non so ma la tuta militare la compri al negozio con 99.000 crediti...
e quando si sblocca? dopo che ricominci e arrivi alla tuta 5?
k0rn2012
17-08-2009, 18:44
trovata sarebbe la tuta livello 6...certo potevano mettere la possibilità di rigiocarlo a livello difficile con tutte le armi e le tute...ricominciarlo a medio nn ha molto senso...
effettomassa
17-08-2009, 18:53
e quando si sblocca? dopo che ricominci e arrivi alla tuta 5?
non credo sia necessario avere la 5, basta che completi il gioco e ricarichi l'autosalvataggio finale e ottieni automaticamente lo schema della 6(cmq io non l'ho voluta comprare, lasciamo stare che è più resistente, ma se Isaac è un'ingegnere che caxxo c'entra l'armatura da space marine?)
non credo sia necessario avere la 5, basta che completi il gioco e ricarichi l'autosalvataggio finale e ottieni automaticamente lo schema della 6(cmq io non l'ho voluta comprare, lasciamo stare che è più resistente, ma se Isaac è un'ingegnere che caxxo c'entra l'armatura da space marine?)
ebbe dopo tutti quegli attacchi serve una bella tuta e cmq questo isacc deve avere il cuore forte:D :D :D
qualcuno sa qualche novità sul secondo capitolo?io so solo che si chiamerà....Patrik Patel
effettomassa
18-08-2009, 10:52
ebbe dopo tutti quegli attacchi serve una bella tuta e cmq questo isacc deve avere il cuore forte:D :D :D
qualcuno sa qualche novità sul secondo capitolo?io so solo che si chiamerà....Patrik Patel
il mostro finale sarà anche una merdaccia da sconfiggere ma è uno dei più spettacolari che io abbia mai visto
C'è qualche modo di cambiare i comandi da tastiera? Non riesco a giocarci con quelli di default e mi spiace restituirlo.
C'è qualche modo di cambiare i comandi da tastiera? Non riesco a giocarci con quelli di default e mi spiace restituirlo.
mi pare ci sia un programmino per modificare i controlli!! interesserebbe anche a me!! c'è qualcuno che ci passa qualche links??
bystronic
18-08-2009, 17:37
mi pare ci sia un programmino per modificare i controlli!! interesserebbe anche a me!! c'è qualcuno che ci passa qualche links??
vai a pagina 67 la prima risposta di Sasuke71 la numero #1321 ci sono le indicazioni
vai a pagina 67 la prima risposta di Sasuke71 la numero #1321 ci sono le indicazioni
ok grazie mille, ci ho giocato un pochetto e mi sto c@c@ndo in mano come per doom3.
p.s. Come si aprono le casse?
unnilennium
19-08-2009, 07:13
ok grazie mille, ci ho giocato un pochetto e mi sto c@c@ndo in mano come per doom3.
gli spari sopra. o le schiacci col piede, così risparmi munizioni :)
gli spari sopra. o le schiacci col piede, così risparmi munizioni :)
ok, grazie mille, più tardi ci provo, altrimenti il mio inventario resta vuoto. :D
Hai già provato il programma per il binding dei tasti??
effettomassa
19-08-2009, 11:34
dagli un bel calcio e spaccale in mille pezzi! :cool:
A me di questo gioco non mi piace il sistema di controllo ... certe volte i movimenti del personaggio li trovo poco reattivi e gommosi ... :D
dagli un bel calcio e spaccale in mille pezzi! :cool:
e pensare che ho finito il gioco senza aprire nemmeno una cassa. Non mi ero mica accorto che bisognava sparargli o dare un bel calcio sopra per aprirle!!!!:D :D :p :p :D :D
il mostro finale sarà anche una merdaccia da sconfiggere ma è uno dei più spettacolari che io abbia mai visto
Non è detto che il mostro finale deve essere per forza difficilissimo.
Mi ricordo ancora i giochi dove mi sono fatto il mazzo così per giorni interi e poi ho dovuto arrendermi alla fine per non prendermi un esaurimento nervoso (non è il caso dei giochi odierni ma mi ricordo in gioventù che c'erano dei giochi con dei mostri finali quasi impossibili da abbattare). Sono giunto alla (saggia?:D ) conclusione che con un gioco bisogna sempre divertirsi (anche con giochi di questo tipo)e non vale mai la pena prendersi un esaurimento e/o smadonnare per ore intere. Ma questa è solo la mia opinione ovviamente
effettomassa
19-08-2009, 16:15
Non è detto che il mostro finale deve essere per forza difficilissimo.
Mi ricordo ancora i giochi dove mi sono fatto il mazzo così per giorni interi e poi ho dovuto arrendermi alla fine per non prendermi un esaurimento nervoso (non è il caso dei giochi odierni ma mi ricordo in gioventù che c'erano dei giochi con dei mostri finali quasi impossibili da abbattare). Sono giunto alla (saggia?:D ) conclusione che con un gioco bisogna sempre divertirsi (anche con giochi di questo tipo)e non vale mai la pena prendersi un esaurimento e/o smadonnare per ore intere. Ma questa è solo la mia opinione ovviamente
Alone in the Dark: the new nightmere:muro: :mc: :cry: ,il gioco più difficile che ho mai provato...
b4stardo
30-08-2009, 16:37
Ragà, ho notato una cosa strana, il gioco, col sync verticale attivo su xp, mi va a 75 frame, cioè mi si allinea ai 75hz del monitor, mentre invece su windows 7, col vsync attivo, il framerate cala esattamente alla metà, 38 frame, e ho anche un po' di lag sul pad.....qualcuno sa se questo problema su win7 si può risolvere?
Tonetz93
30-08-2009, 18:18
Ragà, ho notato una cosa strana, il gioco, col sync verticale attivo su xp, mi va a 75 frame, cioè mi si allinea ai 75hz del monitor, mentre invece su windows 7, col vsync attivo, il framerate cala esattamente alla metà, 38 frame, e ho anche un po' di lag sul pad.....qualcuno sa se questo problema su win7 si può risolvere?
Prova a disattivare il V-Sync;)
esatto credevo fosse piu difficile ucciderlo ed aveva una certa combinazione nel tempo in cui dovevi attaccare :4 colpi di frusta e poi tocca a te :D e la seconda volta che l'ho fatto nn ho perso neanche un millimetro di vita:D
Tonetz93
30-08-2009, 21:13
esatto credevo fosse piu difficile ucciderlo ed aveva una certa combinazione nel tempo in cui dovevi attaccare :4 colpi di frusta e poi tocca a te :D e la seconda volta che l'ho fatto nn ho perso neanche un millimetro di vita:D
In effetti dopo averlo visto,uno sticazzi con annessa caduta della mascella ci voleva:O ,ma poi mi sono reso conto che era molto più facile:D
valerio51
31-08-2009, 09:00
Ragazzi, però intanto nessuno ha capito che cosa significa "DIstruggi i fusibili per aggirare i sistemi della nave"... Dove diamine sono i fusibili?????:muro:
bystronic
31-08-2009, 13:42
Ragazzi, però intanto nessuno ha capito che cosa significa "DIstruggi i fusibili per aggirare i sistemi della nave"... Dove diamine sono i fusibili?????:muro:
usa la mappa oppure premi il taso Ctrl ti apparirà una linea lumunosa Azzurra che ti guiderà nel cammino di avvicinamento.
bystronic
31-08-2009, 14:03
ieri ho acquistato il film di animazione di Dead Space Dawnfall (la forza oscura).
e sono riuscito a capire come sia arrivato il virus sulla hishimura, io pensavo fosse arrivato con il Marker, invece lo ha portato un minatore di ritorno dallo scavo agli alloggi sulla base del pianeta, ha visto la sua bella (il geologo che lo ha trovato) sgozzarsi von una vibrolama la gola davanti a lui, è subito corso ad una navetta con lei in braccio nel disperato tentativo di slvarla, ma prima che il portello si chiudesse uno di quegli esseri volanti (quello che sembra una manta) è entrato nella navetta infettando la ragazza,e lui ignaro di tutto si e diretto all'astronave in orbita al pianeta, ma dato che dall'astronave avevano visto i video delle carneficine, non volevano farlo entrare così hanno cominciato a chiudere i portelli dell'hangar ma ormai troppo tardi, e riuscito a entrare poco prima dello schianto la ragazza del minatore trasformata, lo ha assalito e prima che le forze di sicurezza della nave potessero intervenire si sono intrufolati nei condotti di aerazione.
e cosi è cominciato lo scenpio.
tutto questo è successo prima che noi (il protagonista) arrivassimo sulla hishimura, scena che viene mostrata al termine del cortometraggio animato.
Ciao, bellissimo gioco! anche se devo giocarci solo di giorno :D :D
ci sto giocando con il joypad, e sono arrivato a quando devi sparare alle meteore saro' handiccappato io con il pad (ma ho provato pure con il mouse) ma nel giro di 30 secondi crepo! (e gioco a livello facile!)
suggerimenti?
bystronic
31-08-2009, 17:23
ci sto giocando con il joypad, e sono arrivato a quando devi sparare alle meteore saro' handiccappato io con il pad (ma ho provato pure con il mouse) ma nel giro di 30 secondi crepo! (e gioco a livello facile!)
suggerimenti?
io odio il pad l'ho giocato col mouse togliendo il Vsync, e aumentando al max la sensibilita del mouse nel menù opzioni, e sono andato da dio
suggerimenti?
beh cammina piano e mettiti vicino alle pareti cosi i "stardi" ce l'hai sempre davanti e naturalemnte spara alle gambe cmq le migliori armi sono :quella iniziale,mitragletta,multi raggio e poi una che vuoi, cmq se hai la mitraglietta e ti vengono addosso molti nemici ma di quelli alti usa la seconda modalità di sparo te li pialla tutti:D :D
valerio51
01-09-2009, 10:22
No non credo di essermi spiegato bene. L'indicazione dei fusibili secondo me è criptica. Sappiamo che in ogni gioco esiste qualche "stanza nascosta" che si apre soltanto con un codice. Evidentemente la distruzione dei fusibili consentirebbe di "aggirare" qualche punto difficile. Ma bisogna identificarli. Chi tra i più esperti sa dove si trovano?
bystronic
01-09-2009, 10:37
non mi sembra ci siano codici da inserire numericamente parlando, l'unica difficoltà del gioco è arrivare vivi a destinazione, e il tasto CTRL serve proprio a guidarti di fronte all'obbiettivo seguendo passo passo la linea AZZURRA.
proverò a vedere se possiedo ancora i salvataggi dopo l'ultima formattazione (è molto tempo che l'ho giocato) mi puoi dire a quale livello si riferisce?
biggy866
01-09-2009, 11:25
se vi servissero i salvataggi completi al 100% con la tuta bianca, tutti i nodi sbloccati e armi potenziate contattatemi!
valerio51
01-09-2009, 23:44
Perdonatemi se insisto, è solo per chiarire la questione...
Dunque: ogni volta che si carica una partita, nell'attesa appaiono alcuni consigli, per es.: "Acquista una tuta di livello superiore", oppure: "Spara agli arti dei nemici"... Tra questi ogni tanto si legge:
"DISTRUGGI I FUSIBILI PER AGGIRARE I SISTEMI DELL'ASTRONAVE"
Ecco. Gradirei tanto che qualcuno me lo spiegasse, dato che mi sono letto quasi tutte le pagine del thread ma non ho trovato - almeno mi pare - accenni a questo particolare, che pure un significato dovrà averlo! In altre parole: DOVE DIAMINE SONO 'STI BENEDETTI FU-SI-BI-LI???
Grazie amici:help:
Perdonatemi se insisto, è solo per chiarire la questione...
Dunque: ogni volta che si carica una partita, nell'attesa appaiono alcuni consigli, per es.: "Acquista una tuta di livello superiore", oppure: "Spara agli arti dei nemici"... Tra questi ogni tanto si legge:
"DISTRUGGI I FUSIBILI PER AGGIRARE I SISTEMI DELL'ASTRONAVE"
Ecco. Gradirei tanto che qualcuno me lo spiegasse, dato che mi sono letto quasi tutte le pagine del thread ma non ho trovato - almeno mi pare - accenni a questo particolare, che pure un significato dovrà averlo! In altre parole: DOVE DIAMINE SONO 'STI BENEDETTI FU-SI-BI-LI???
Grazie amici:help:
quei fusibili sarebbe dei rettangoli luminosi di vetro collegati con un cavo alla porta anche esso luminoso che se nn lo distruggi nn ti fa passare ma può essere che stai ancora all'inizio
bystronic
02-09-2009, 22:15
quei fusibili sarebbe dei rettangoli luminosi di vetro collegati con un cavo alla porta anche esso luminoso che se nn lo distruggi nn ti fa passare ma può essere che stai ancora all'inizio
Aaaa...quei fusibili mi stavo scervellando per ricordare qualche missione dimenticata e invece...già si poi diverranno molto comuni spece in un livello.:D
valerio51
03-09-2009, 11:00
Ora qualche particolare discutibile (in un gioco che mi pare peraltro di livello eccellente):
1 - In una stanza Isaac entra e si ode ronzio di insetti. Mosche all'interno di un'astronave???:confused:
2 - Non mi piace per niente l'urlo accompagnato dal movimento del braccio che Isaac fa nei momenti di pausa;
3 - Alcune porte (quelle più grandi) impiegano un secolo per aprirsi.
Dico bene?
unnilennium
03-09-2009, 16:09
Ora qualche particolare discutibile (in un gioco che mi pare peraltro di livello eccellente):
1 - In una stanza Isaac entra e si ode ronzio di insetti. Mosche all'interno di un'astronave???:confused:
2 - Non mi piace per niente l'urlo accompagnato dal movimento del braccio che Isaac fa nei momenti di pausa;
3 - Alcune porte (quelle più grandi) impiegano un secolo per aprirsi.
Dico bene?
sarà, ma nulla toglie alla atmosfera ed alla trama. anche la visuale, che all'inizio odiavo profondamente, contribuisce non poco all'esperienza di gioco...
x me la fregatura + grande rimane aver sbagliato ad usare il lanciafiamme dove non c'era ossigeno, m'hanno fatto la festa...
sarà, ma nulla toglie alla atmosfera ed alla trama. anche la visuale, che all'inizio odiavo profondamente, contribuisce non poco all'esperienza di gioco...
x me la fregatura + grande rimane aver sbagliato ad usare il lanciafiamme dove non c'era ossigeno, m'hanno fatto la festa...
giusto che figura di merda:D :D :D ma può essere che il lanciafiamme va sia a ossigeno che a vuoto :D :D ma mettiamo che ha solo quella come arma e stai nel vuoto con i nemici che ti attaccano che fai' gli dai le capocciate?:D :D :D
clansman943
07-09-2009, 00:14
Beh che dire, ho avuto il piacere di giocare a questo gioco circa un mese fa e ora sono al nono capitolo... Appena cominciato l'ho subito adorato, anche se non sono un amante di questo tipo di giochi con l'inquadratura à là gears of war... Col mouse e tastiera non riuscivo a giocare e col pad della x360 è semplicemente perfetto... la grafica è stupenda, niente di trascedentale ma lungi da definirla "scarsa" come ha fatto qualcuno qui dentro. A me fa stare in ansia constantemente e certe volte tiro di quei bestemmioni quando mi capitano davanti quegli orribili mostri e mi cago in mano :D Violentissimo e alcuni mostri sono assolutamente disgustosi, come quelli attaccati al muro che vomitano dalla pancia quei maledettissimi chiuaua deformi...
SPOILER
Avete presente quando Isaac arriva (a dire il vero non ricordo dove) in una stanza dove, da dietro a una vetrata, assiste alla scenetta del "dottore pazzo" (credo lo stesso che ha scatenato quel mostro che continua a rigenerarsi) e al povero Temple, al quale viene piantato un machete in fronte? Ecco, io preso dalla foga mi son messo a correre verso la porta d'entrata ma era ancora chiusa e non ho visto la fine della scenetta e mi son ritrovato due cadaveri... com'è morto 'sto dottore pazzo?
FINE SPOILER
In conclusione ho trovato questo Dead Space il miglior titolo che sia uscito recentemente, e le ultime uscite le ho provate quasi tutte, di ogni genere... e nessuna è riuscita a prendermi così e a farmi capire di essere di fronte a un giocone fin da subito e soprattutto, che questa convinzione non si affievolisca col tempo ma anzi, aumenti. Difetti "gravi" non ne ho notati, apparte se vogliamo trovare il pelo dell'uovo, la poca capienza dell'inventario (ho la tuta a livello 4 e ancora mi servirebbe spazio...) e... accidenti, è la prima volta che mi perdo a pensare i difetti di un gioco e non mi viene in mente nulla... beh si i tempi di caricamento eccessivamente lunghi sono forse (IMHO) l'unico difetto degno di nota del gioco... e spero di non dover aggiungere che è breve, se sono solo 10 capitoli come temo...
Consigliato l'acquisto, se non si era capito :D
paolo1974
07-09-2009, 01:01
Beh che dire, ho avuto il piacere di giocare a questo gioco circa un mese fa e ora sono al nono capitolo... Appena cominciato l'ho subito adorato, anche se non sono un amante di questo tipo di giochi con l'inquadratura à là gears of war... Col mouse e tastiera non riuscivo a giocare e col pad della x360 è semplicemente perfetto... la grafica è stupenda, niente di trascedentale ma lungi da definirla "scarsa" come ha fatto qualcuno qui dentro. A me fa stare in ansia constantemente e certe volte tiro di quei bestemmioni quando mi capitano davanti quegli orribili mostri e mi cago in mano :D Violentissimo e alcuni mostri sono assolutamente disgustosi, come quelli attaccati al muro che vomitano dalla pancia quei maledettissimi chiuaua deformi...
SPOILER
Avete presente quando Isaac arriva (a dire il vero non ricordo dove) in una stanza dove, da dietro a una vetrata, assiste alla scenetta del "dottore pazzo" (credo lo stesso che ha scatenato quel mostro che continua a rigenerarsi) e al povero Temple, al quale viene piantato un machete in fronte? Ecco, io preso dalla foga mi son messo a correre verso la porta d'entrata ma era ancora chiusa e non ho visto la fine della scenetta e mi son ritrovato due cadaveri... com'è morto 'sto dottore pazzo?
FINE SPOILER
In conclusione ho trovato questo Dead Space il miglior titolo che sia uscito recentemente, e le ultime uscite le ho provate quasi tutte, di ogni genere... e nessuna è riuscita a prendermi così e a farmi capire di essere di fronte a un giocone fin da subito e soprattutto, che questa convinzione non si affievolisca col tempo ma anzi, aumenti. Difetti "gravi" non ne ho notati, apparte se vogliamo trovare il pelo dell'uovo, la poca capienza dell'inventario (ho la tuta a livello 4 e ancora mi servirebbe spazio...) e... accidenti, è la prima volta che mi perdo a pensare i difetti di un gioco e non mi viene in mente nulla... beh si i tempi di caricamento eccessivamente lunghi sono forse (IMHO) l'unico difetto degno di nota del gioco... e spero di non dover aggiungere che è breve, se sono solo 10 capitoli come temo...
Consigliato l'acquisto, se non si era capito :D
Intanto complimenti per lo spoiler, non l'ha visto nessuno:D
Bè che dire questo secondo me è il miglior gioco del 2008, ovviamnete per i miei gusti. E' quasi perfetto, Ambientazione futuristica molto claustofobica, mostri non eccelsi graficamente ma molto originali e divertenti da fare a pezzi. Armi che ti costringono a rigiocare più volte per potenziarle, fra l'altro molto divertenti da usare. La trama se vogliamo scontata ma non banale e in linea con i giochi di questo genere. La grafica tutto sommato ottima se consideriamo la natura da console, non oso immaginare se fosse stato progettato esclusivamente per Pc. Se proprio la vogliamo dire tutta non m iè piaciuto il doppiaggio di Dario Argento, ecco forse è meglio che quest'ultimo faccia i film anzichè doppiare, sua figlia nè l'uno nè l'altro (vedasi the Mirror's edge:D ).
clansman943
07-09-2009, 16:09
Ma chi doppia Argento che devo ancora capirlo?
alexbilly
07-09-2009, 16:13
suggerimenti?
ebbene io ce l'ho fatta, fatto tutto col pad :D
Fondamentalmente tranne le dovute eccezioni: FPS = mouse, TPS = pad
Assassin creed, tomb raider, dead space, per me sono giocabilissimi col pad.
alexbilly
07-09-2009, 16:15
Ma chi doppia Argento che devo ancora capirlo?
http://www.youtube.com/watch?v=v-Y4XI4aOHg
attento a vedere tutto che forse non ci sei arrivato ancora... che merda di doppiaggio questo di Dario Argento ;D
clansman943
07-09-2009, 18:49
Lo sospettavo... quando è entrata mia madre mentre stava parlando mi ha chiesto se fosse ubriaco...
Lo sospettavo... quando è entrata mia madre mentre stava parlando mi ha chiesto se fosse ubriaco...
infatti se tu lo vedia sia all'inizio che alla fine quando fa vedere la faccia che ha anche gli occhi bianchi sembra rincoglionito:D :D :D
Ma nel capitolo 6....
quando ci si trova a tu per tu col mostro che si rigenera e altri simpatici alieni, l'unica è scappare lungo il percorso? mi riferisco all'infermeria o clinic medica che dir si voglia... :fagiano:
non c'è verso, mi fregano sempre... e fino a quel punto sono morto solo un paio di volti più per difficolta ad usare i tasti wasd che per altro...
Ma nel capitolo 6....
quando ci si trova a tu per tu col mostro che si rigenera e altri simpatici alieni, l'unica è scappare lungo il percorso? mi riferisco all'infermeria o clinic medica che dir si voglia... :fagiano:
non c'è verso, mi fregano sempre... e fino a quel punto sono morto solo un paio di volti più per difficolta ad usare i tasti wasd che per altro...
cambia i comandi ;)
vai a pagina 67 la prima risposta di Sasuke71 la numero #1321 ci sono le indicazioni Avevo la stessa difficoltà.
cambia i comandi ;)
Avevo la stessa difficoltà.
Grazie mille, ora mi trovo meglio :)
Sergio94
09-09-2009, 12:40
Ciao a tutti, ho un problema con questo gioco.
L'ho già finito varie volte, senza riscontrare problemi, oggi l'ho provato con un mio amico e ho visto che la telecamera gira sempre a destra, anche se non tocco il mouse.
Ho provato a ricaricare la partita ma lo fa uguale.
Se inverto l'asse del mouse gira lo stesso ma nel senso opposto.
Quale può essere il problema?
Aiuto :help: :help:
Ciao a tutti, ho un problema con questo gioco.
L'ho già finito varie volte, senza riscontrare problemi, oggi l'ho provato con un mio amico e ho visto che la telecamera gira sempre a destra, anche se non tocco il mouse.
Ho provato a ricaricare la partita ma lo fa uguale.
Se inverto l'asse del mouse gira lo stesso ma nel senso opposto.
Quale può essere il problema?
Aiuto :help: :help:
Hai probabilmente un altro joystick o joypad collegato.
bystronic
09-09-2009, 16:07
Ma nel capitolo 6....
devi solo cercare di rimanere vivo per il tempo necessario a che la tipa non riesce a ad aprirti le porte dell'infermeria, e cerca anche di avere più energia possibile, perche uscito da lì non è affatto finita anzi, e non troverai medikit fino a lla fine del livello usa molto la Stasi per rallentare la ricrescita, comunque dovrai segarlo ameno 2 o 3 volte prima di uscire, se scappi solo la bastarda non ti apre per mè quel livello è stato uno dei più duri
devi solo cercare di rimanere vivo per il tempo necessario a che la tipa non riesce a ad aprirti le porte dell'infermeria, e cerca anche di avere più energia possibile, perche uscito da lì non è affatto finita anzi, e non troverai medikit fino a lla fine del livello usa molto la Stasi per rallentare la ricrescita, comunque dovrai segarlo ameno 2 o 3 volte prima di uscire, se scappi solo la bastarda non ti apre per mè quel livello è stato uno dei più duri
esatto ma veramente quando sta il quella stanza devi ammazzare i 2 di terra i 2 piccoli con i missili e nel frattempo rallentare il bastardo e poi quella ti apre e quando ti apre nn è finita c'è il piccolo corridoio dove ci sarai solo tu e il bastardo e li se nn hai la stasi sei fottuto finche nn arriva l'ascensore allora li sei salvo ma sentirai i suoi mugiti:D
il menne
10-09-2009, 00:20
finalmente mi sono deciso a iniziare il gioco anche se ce l'ho da tempo. Ma ho un problema. Ossia dopo poco in genere dopo poco che ho preso la prima arma il gioco si blocca. Ossia freeza lo schermo. Non si torna neppure a win. Naturalmente solo questo gioco lo fa. Temperature ok. Driver ultimi. Provato anche il reinstall. A qualcuno lo ha fatto? Possibili soluzioni. Grazie.
concordo, quel livello è il più tosto che ho incontrato fino ad ora
quindi per farsi aprire le porte bisogna
concentrarsi sul mostro rigenerante e segarlo 2~3 volte, giusto?
poi, altra cosa... a cosa serve la pistola campo di forza?
io al momento vado avanti con la pistola multiraggio, il fucile a impulsi e la lama rotante (fa molto Goldrake :asd:), trovo inefficace o quasi il lanciafiamme
qual è l'armamento a voi più congeniale? :)
concordo, quel livello è il più tosto che ho incontrato fino ad ora
quindi per farsi aprire le porte bisogna
concentrarsi sul mostro rigenerante e segarlo 2~3 volte, giusto?
poi, altra cosa... a cosa serve la pistola campo di forza?
io al momento vado avanti con la pistola multiraggio, il fucile a impulsi e la lama rotante (fa molto Goldrake :asd:), trovo inefficace o quasi il lanciafiamme
qual è l'armamento a voi più congeniale? :)
per me le migliori sono: quella iniziale,la multiraggio e il fucile impulsi uguale alla tua praticamente cmq le ho provate tutte il lanciafiamme fa skifo,il campo di forza è mostruoso ma è ancora piu bello quando usi il secondo tipo di fuoco ma serve quando ci sono nemici vicini da tutte le parti la multi raggio però è la migliore per me
goemonchan
11-09-2009, 13:48
Ciao a tutti, sono disperato:cry: : questa estate aprofittando di un po di vacation mio ero promesso di finire finalmente dead space. Solo che nn appena accedo al gioco succede che nn si vede un mazza, la grafica è incasinatissima e siccome nn so nemmeno spiegare cosa cappero accade vi posto alcune immagini.
http://img35.imageshack.us/img35/8988/deadspace1s.jpg
http://img35.imageshack.us/i/deadspace1s.jpg/
Da premettere che prima di questa estate il gioco funzionava e pure bene. E tra l'altro non ho mai avuto ne ora ne prima problemi del genere cn altri giuochi... GTA4, FO3, Vampire, PES... vanno bene!
Ho pensato fosse un problema di impostazione dei catalyst ma anche disattivando antialias; triple buffering ecc. nn cambia nulla. Ho pure provato a disinstall/reinstall il gioco, ma ancora niente. Ho cercato nei forum niente. Solo su in un forum inglese c'era la segnalazione di alcuni problemi grafici per dead space e aloneinthedark ma nn si capiva se era lo stesso mio problema... fatto sta che comunque nn era riportata alcune soluzione :(
Non saranno mica gli ultimi driver ati 8.9? nn credo perchè nn vi è alcuna segnalazione di bug ecc.
Qualcuno sarebbe cosi gentile da aituarmi a capire come risolvere???:help: :help:
La mia config è: VGA: Sapphire HD4870 1Gb (con gli ultimi driver 8.9 e CCC); Procio: E8500(lievemente occato); MB: P5KR; Ali: CoolerMater M620.
Grazie a tutti in anticipo
Ciao a tutti, sono disperato:cry: : questa estate aprofittando di un po di vacation mio ero promesso di finire finalmente dead space. Solo che nn appena accedo al gioco succede che nn si vede un mazza, la grafica è incasinatissima e siccome nn so nemmeno spiegare cosa cappero accade vi posto alcune immagini.
Da premettere che prima di questa estate il gioco funzionava e pure bene. E tra l'altro non ho mai avuto ne ora ne prima problemi del genere cn altri giuochi... GTA4, FO3, Vampire, PES... vanno bene!
Ho pensato fosse un problema di impostazione dei catalyst ma anche disattivando antialias; triple buffering ecc. nn cambia nulla. Ho pure provato a disinstall/reinstall il gioco, ma ancora niente. Ho cercato nei forum niente. Solo su in un forum inglese c'era la segnalazione di alcuni problemi grafici per dead space e aloneinthedark ma nn si capiva se era lo stesso mio problema... fatto sta che comunque nn era riportata alcune soluzione :(
Non saranno mica gli ultimi driver ati 8.9? nn credo perchè nn vi è alcuna segnalazione di bug ecc.
Qualcuno sarebbe cosi gentile da aituarmi a capire come risolvere???:help: :help:
La mia config è: VGA: Sapphire HD4870 1Gb (con gli ultimi driver 8.9 e CCC); Procio: E8500(lievemente occato); MB: P5KR; Ali: CoolerMater M620.
Prova a cambiare qualche impostazione grafica e vedi cosa succede. Penso però che sia un problema di driver. Disinstalla questi nuovi e installa una versione precedente. Anche a me è capitato una volta che con i driver nuovi della mia scheda qualche gioco avesse dei problemi. Ho reinstallato una versione precedente e tutto è tornato a posto.
Ciao
quoto con lucas cmq ch eficata di immagini...:D ma può essere che si è spaccata la stazione spaziale e si vede il sole :D :D :D
alexbilly
11-09-2009, 19:54
ma quella è... E' CRIPTON! :D
forse intendevi i 9.9... cmq sia ho il tuo stesso processore, ati 4850 e driver 9.2 e vanno benissimo, prova un downgrade a questa versione se quella precedente non da i risultati sperati...
personalmente non amo cambiare driver finchè non becco un gioco che non funziona.
ma quella è... E' CRIPTON! :D
forse intendevi i 9.9... cmq sia ho il tuo stesso processore, ati 4850 e driver 9.2 e vanno benissimo, prova un downgrade a questa versione se quella precedente non da i risultati sperati...
personalmente non amo cambiare driver finchè non becco un gioco che non funziona.
si infatti, io ho trovato i driver giusti per la mia scheda video (una ormai datata x1950xt che comunque se la cava ancora bene e che fa girare alla grande lo stesso dead space) e mi tengo quelli anche se escono nuove versioni. Come dicevo una volta li aggiornai e mi facevano girare tutto peggio. Non serve aggiornare sempre anche perchè ormai i nuovi driver non considerarno più la mia scheda credo.
ps: x goemonchan: quando disinstalli i driver non dimenticare di fare anche una bella pulizia (meglio usare tool specifici come driver cleaner o roba simile) del sistema.
vorrei dire la mia opinione su questo gioco..
1.la diffcoltà
ho letto in giro per la rete che molti che giocano al livello facile (come me) si sono lamentati della difficoltà del gioco.
ho letto di gente che si è bloccata perchè non riusciva a scappare dal mostro che si rigenerava
se penso che io la prima volta che l'ho incontrato ci ho giocato un po e non ho duvuto nemmeno usare la stesi..
poi quando ho duvuto ibernare il mostro ci ho giocato 5 minuti a farlo a pezzi e vederlo rigenerare senza che mi uccidesse (poi mi sono stancato e l'ho congelato)
poi gente che ha tentato 100 volte di suprare il primo pezzo in qui si devono colpire gli asteroidi..io l'ho fatto al secondo tentativo..
gente che è morta 20 volte al primo livello..la prima volta sono morto al livello 4 tranciato in due da un macchinario che rotava (dove non c'era gravità)
2.la durata
ho letto che alcuni ci hanno messo 25-35 ore per finirlo---!!??!!
io soffermandomi a cercare i nodi e non andando troppo di fretta sono a metà del livello 9 in 7 ore...(però sono oltre due settimane che gioco)(a team fortess ho giocato 16 ore in 4 giorni)
3.la paura
mi pare folle che alcuno abbiamo dovuto vendere il gioco perchè troppo spaventoso...
comunque non nego che il gioco fa più puara di ogni altra cosa (se lo si gioca di notte al buio e con le cuffie come me)
4.le armi (do un voto da uno 1 a 10 alle armi)
pistola iniziale=voto 9.5
(potenziatela al massimo e diventa fondamentale)
fucile ad impulsi=9.5
altra arma indispensabile
lanciafiamme=4.5
(fa pena come arma su tutti i punti di vista)
raggio a contatto=6.5
(potenza elevata ma in un gioco in qui bisognia staccare gli arti hai nemeci non mi pare molto utile a causa delle poche munizione dei tempi di carica)
pistola multiraggio=8.5
arma potente se la potenziate
lama rotante=?
comprata ma non provata sui nemici
pistola campo di forza=devo ancora comprarla
1.la diffcoltà
ho letto in giro per la rete che molti che giocano al livello facile (come me) si sono lamentati della difficoltà del gioco.
ho letto di gente che si è bloccata perchè non riusciva a scappare dal mostro che si rigenerava
se penso che io la prima volta che l'ho incontrato ci ho giocato un po e non ho duvuto nemmeno usare la stesi..
poi quando ho duvuto ibernare il mostro ci ho giocato 5 minuti a farlo a pezzi e vederlo rigenerare senza che mi uccidesse (poi mi sono stancato e l'ho congelato)
poi gente che ha tentato 100 volte di suprare il primo pezzo in qui si devono colpire gli asteroidi..io l'ho fatto al secondo tentativo..
gente che è morta 20 volte al primo livello..la prima volta sono morto al livello 4 tranciato in due da un macchinario che rotava (dove non c'era gravità)
2.la durata
ho letto che alcuni ci hanno messo 25-35 ore per finirlo---!!??!!
io soffermandomi a cercare i nodi e non andando troppo di fretta sono a metà del livello 9 in 7 ore...(però sono oltre due settimane che gioco)(a team fortess ho giocato 16 ore in 4 giorni)
3.la paura
mi pare folle che alcuno abbiamo dovuto vendere il gioco perchè troppo spaventoso...
comunque non nego che il gioco fa più puara di ogni altra cosa (se lo si gioca di notte al buio e con le cuffie come me)
4.le armi (do un voto da uno 1 a 10 alle armi)
pistola iniziale=voto 9.5
(potenziatela al massimo e diventa fondamentale)
fucile ad impulsi=9.5
altra arma indispensabile
lanciafiamme=4.5
(fa pena come arma su tutti i punti di vista)
raggio a contatto=6.5
(potenza elevata ma in un gioco in qui bisognia staccare gli arti hai nemeci non mi pare molto utile a causa delle poche munizione dei tempi di carica)
pistola multiraggio=8.5
arma potente se la potenziate
lama rotante=?
comprata ma non provata sui nemici
pistola campo di forza=devo ancora comprarla
Mah..cosa dire, non tutti sono bravi come te.
Io l'ho giocato a livello normale (se ricordo bene) e non mi è sembrato impossibile la difficoltà, anche se il gioco è abbastanza impegnativo in alcuni punti a dire il vero (insomma qualche smadonnamento scappa).
Il fattore paura? Ci sono persone più sensibili e altre meno e del resto la paura è un elemento essenziale del gioco.
Ripeto questo per me è un ottimo game.
ciao
Mah..cosa dire, non tutti sono bravi come te.
Io l'ho giocato a livello normale (se ricordo bene) e non mi è sembrato impossibile la difficoltà, anche se il gioco è abbastanza impegnativo in alcuni punti a dire il vero (insomma qualche smadonnamento scappa).
Il fattore paura? Ci sono persone più sensibile e altri meno e del resto la paura è un elemento essenziale del gioco.
Ripeto questo per me è un ottimo game.
ciao
ricordo a chi non lo avesse capito che non ho scritto la roba sopra per vantarmi anzi secondo me di gente 100 volte più brava di me c'e un infinità..
ricordo a chi non lo avesse capito che non ho scritto la roba sopra per vantarmi anzi secondo me di gente 100 volte più brava di me c'e un infinità..
meglio.
DavidM74
13-09-2009, 14:25
abbiamo qui un fenomeno.. :rolleyes:
il menne
13-09-2009, 20:55
Per risolvere il problema dei freezes le ho tentate tutte... senza soluzione:
-aggiornati driver video
-aggiornati driver audio
-aggiornato win ( era già aggiornato...)
-deframmentato disco
-controllate temperature hd e vga...ok....
-provato a cambiare driver audio e video
-tolto overclock cpu
-rilassati timings ram
-reinstallato il gioco ( provato anche a installare su altro disco...)
-tolto tutto o quasi dal task manager
Continuava, random a freezare... MA una volta finito il capitolo1 non so perchè... ha smesso... ora ho giocato ORE senza mai un crash.... maah... misteri informatici... meglio così.... :fagiano:
Obi 2 Kenobi
13-09-2009, 23:12
dato che non trovo più il thread di dd nella sezione console (come al solito il motore di ricerca non mi funziona :mad: ), scrivo qua :D
Il gioco è veramente molto bello però...paura zero. Pensavo meglio da questo punto di vista.
dato che non trovo più il thread di dd nella sezione console (come al solito il motore di ricerca non mi funziona :mad: ), scrivo qua :D
Il gioco è veramente molto bello però...paura zero. Pensavo meglio da questo punto di vista.
a che capitolo sei arrivato?
Obi 2 Kenobi
15-09-2009, 17:23
l'ho finito 2 volte.
l'ho finito 2 volte.
ah ok xò di la verità alla 5 e 10 missione ti viene un po di adrenalina:D :D :D
Obi 2 Kenobi
15-09-2009, 19:19
sisi adrenalina si e anche molta, ma paura no. Siccome però ho comprato dead space perchè voevo un gioco horror, sono rimasto un po deluso.
Il gioco è bello, eh? Senza ombra di dubbio :D
sisi adrenalina si e anche molta, ma paura no. Siccome però ho comprato dead space perchè voevo un gioco horror, sono rimasto un po deluso.
Il gioco è bello, eh? Senza ombra di dubbio :D
alora prova con half life 2 quando arriverai ala 3 capitolo.. eheh poi vedi:D :D
bystronic
15-09-2009, 19:46
già il buon caro e vecchio Ravenholm :doh:
già il buon caro e vecchio Ravenholm :doh:
beh apparte il doppiaggio:D :D
Obi 2 Kenobi
16-09-2009, 00:18
alora prova con half life 2 quando arriverai ala 3 capitolo.. eheh poi vedi:D :D
bhe quel me lo ricordo molto bene. Quando l'ho giocato mi sono veramente scagazzato addosso XD
Obi 2 Kenobi
16-09-2009, 00:24
bhe lì si infatti mi sono cagato addosso :D
bystronic
16-09-2009, 10:49
beh apparte il doppiaggio:D :D
a me invece il doppiaggio del reverendo è piaciuto molto ti clava nell'atmosfera.:D
valerio51
16-09-2009, 12:55
E così abbiamo anche dei supermen che terminano il gioco a velocità supersonica... Mi domando a che servano queste gare con se stessi. Io non ho acquistato DS (tra l'altro pagandolo salato) per finirlo prima possibile, ma per GUSTARMELO come si deve. Se per es. un'arma scelta non mi soddisfa, torno al precedente salvataggio, vado al negozio e la cambio. Se non riesco a superare un punto difficile, provo e riprovo finché non trovo la soluzione, che non può non esserci. Forse qualcuno ci mette fretta?
alexbilly
16-09-2009, 13:04
E così abbiamo anche dei supermen che terminano il gioco a velocità supersonica... Mi domando a che servano queste gare con se stessi. Io non ho acquistato DS (tra l'altro pagandolo salato) per finirlo prima possibile, ma per GUSTARMELO come si deve. Se per es. un'arma scelta non mi soddisfa, torno al precedente salvataggio, vado al negozio e la cambio. Se non riesco a superare un punto difficile, provo e riprovo finché non trovo la soluzione, che non può non esserci. Forse qualcuno ci mette fretta?
condivido la tua visione del videogiocare :D
e soprattutto parlando di DS è un gioco che merita di essere giocato con riflessione e in un ambiente adeguato, cioè luci spente e silenzio assoluto :D
In queste condizioni sinceramente non so cosa abbiate nelle vene, ma a me ha fatto ca**re sotto.
C'è comunque chi vede il videogioco come un finire tutto e subito, non sono pochi gli utenti che "si vantano", anche nelle loro firme, di aver finito giochi in un battibaleno, magari saltando quest secondarie e dialoghi... che senso abbia fatico a comprenderlo però è un modo di fare diffuso che non condivdo... ma facciamocene una ragione, ognuno fa come gli pare in fondo :rolleyes:
ciao. Ho appena ordinato dead space da internet. Nell'attesa che arrivi stavo guardando in giro... Mi confermate che non sono uscite patch per questo gioco?
il menne
16-09-2009, 16:55
ciao. Ho appena ordinato dead space da internet. Nell'attesa che arrivi stavo guardando in giro... Mi confermate che non sono uscite patch per questo gioco?
Ciao Giova, come ti va?
Ad oggi non ci sono patch.
Comunque gioco molto molto bello, imho. ;)
Ciao Giova, come ti va?
Ad oggi non ci sono patch.
Comunque gioco molto molto bello, imho. ;)
Ciao! Tutto ok per fortuna. Ho avuto un periodo abbastanza pieno e adesso ho voglia di fare una partita, così ho preso questo gioco su thehut, visto che avevo anche uno sconto di 2 sterline e così l'ho pagato 7 euro :D
Tu tutto ok?
Ciao! Tutto ok per fortuna. Ho avuto un periodo abbastanza pieno e adesso ho voglia di fare una partita, così ho preso questo gioco su thehut, visto che avevo anche uno sconto di 2 sterline e così l'ho pagato 7 euro :D
Tu tutto ok?
ma lo giochi in inglese o c'è pure la versione ita?
ma lo giochi in inglese o c'è pure la versione ita?
non ci ho neanche guardato, tanto ci saranno 3 dialoghi in croce :-D
Superquotone :)
Io poi sono come dire un po' lento :rolleyes: anche perché non mi piace pagare 50 euro per un gioco e neanche non pagarlo, ergo, tipo un anno dopo dall'uscita, pur con le critiche che mi sentirò di fare posso dire per ora che vale tutti i 10 euro che ho speso ;)
In qualità di seguace di FPS dai tempi di doom1, mi sto trovando un po' a disagio con visuale e controlli (l'ho iniziato stanotte), diciamo che più di un'oretta alla volta non riesco a giocarci. Meglio così no? :)
Comunque confermate che dopo il primo post di screenshot e dopo le prime dieci pagine :rolleyes: di opinioni personali e polemiche non ci sono altre informazioni utili a migliorare l'esperienza di gioco? :)
bystronic
17-09-2009, 13:11
beh non è che ci sia un granche da poter modificare in questo gioco.
se giochi con mouse e tastiera aumenta la sensibilità del mouse nelle opzioni e togli il Vsync (se noti il thearing abilità il triple buffer nel driver della schea)
se vuoi cambiare la combinazione dei tasti puoi usare solo il programmino menzionato qualche pagina fà.
ma a parte questo la visuale non è possibile modificarla e nemmeno abilitare la AA.
per il resto se la visuale è limitata e i movimenti sono goffi e lenti sappi che è tutto voluto quindi buon divertimento.
Superquotone :)
Io poi sono come dire un po' lento :rolleyes: anche perché non mi piace pagare 50 euro per un gioco e neanche non pagarlo, ergo, tipo un anno dopo dall'uscita, pur con le critiche che mi sentirò di fare posso dire per ora che vale tutti i 10 euro che ho speso ;)
In qualità di seguace di FPS dai tempi di doom1, mi sto trovando un po' a disagio con visuale e controlli (l'ho iniziato stanotte), diciamo che più di un'oretta alla volta non riesco a giocarci. Meglio così no? :)
Comunque confermate che dopo il primo post di screenshot e dopo le prime dieci pagine :rolleyes: di opinioni personali e polemiche non ci sono altre informazioni utili a migliorare l'esperienza di gioco? :)
D'accordo e superquoto te e valerio!!
valerio51
18-09-2009, 00:10
Intanto ringrazio gli amici che solidarizzano...
Poi vorrei dare qualche consiglio sulle numerose armi che si possono scegliere.
Secondo me bisogna avere:
1- la LAMA (Sono stata la prima e resto la migliore) potenziata al massimo;
2 - il MITRA (o come X lo chiamano) anche questo potenziatissimo.
Invece:
NO al lanciafiamme, che promette molto e mantiene poco;
NO al tagliatore, molto potente ma lento a lanciare le lame anche se potenziato.
Si può integrare con una delle arrmi rimanenti, ma secondo me si arriva tranquillamente alla fine anche solo con le due suddette.;)
bystronic
18-09-2009, 09:58
Intanto ringrazio gli amici che solidarizzano...
Poi vorrei dare qualche consiglio sulle numerose armi che si possono scegliere.
Secondo me bisogna avere:
1- la LAMA (Sono stata la prima e resto la migliore) potenziata al massimo;
2 - il MITRA (o come X lo chiamano) anche questo potenziatissimo.
Invece:
NO al lanciafiamme, che promette molto e mantiene poco;
NO al tagliatore, molto potente ma lento a lanciare le lame anche se potenziato.
Si può integrare con una delle arrmi rimanenti, ma secondo me si arriva tranquillamente alla fine anche solo con le due suddette.;)
io ci aggiungerei la pistola MULTIRAGGIO che potenziata e devastante anche con quelli piu tosti spece se in gruppo fa macelli.
Si, Pistola multiraggio, Lama e "Mitra" il resto serve a poco o nulla!
a me invece il doppiaggio del reverendo è piaciuto molto ti clava nell'atmosfera.:D
quello iniziale fa sconpisciare troooppo!!!! mi sono messo a ridere per mezzora:D :D :D :D :D sssiiiignnooor freeeeemaaaannnn:D :D :D :D
bhe quel me lo ricordo molto bene. Quando l'ho giocato mi sono veramente scagazzato addosso XD
bhe lì si infatti mi sono cagato addosso :D
se vuoi davvero la paura prova fear io appena l'ho installato all'inizio con la cosa in mano ..... l'ho disinstallato subito
bystronic
18-09-2009, 19:35
se vuoi davvero la paura prova fear io appena l'ho installato all'inizio con la cosa in mano ..... l'ho disinstallato subito
Noooo.....perchè...è uno dei migliori a cui io abbia giocato, prova ne è che da quando uscì lo avrò giocato 7 o 8 volte e ancora mi fa saltare sulla sedia, c'è un posto in cui alma mi frega sempre, eppure lo so da dove arriva e quando eppure....:mad:
valerio51
19-09-2009, 09:26
Una volta terminato il gioco faccio le seguenti considerazioni.
Grafica e audio eccellenti: che cosa si vuole di più?
Limite principale: la trama. DS si riduce ad una serie di peregrinazioni all’interno di un’astronave (dalle dimensioni planetarie) senza un effettivo coinvolgimento perché non legate, non progressive. In realtà t’interessa poco o nulla del dottore pazzo, di Kendra doppiogiochista o del dottore ahò-se-vedemo-sur-ponte: apri una serie di porte e spari ai mostri. In tal senso non vedo grandi differenze con tanti altri giochi del genere, compreso l’abbondare di corridoi inutili, doppie porte, ambienti pieni di angoli insidiosi… Cambia insomma la superficie (l’azzeccatissimo ambiente fs) ma la sostanza rimane identica.
Concludo con una domanda: come diavolo fa Isaac a vederci con quel casco?
Ciao, io l'ho appena iniziato ma ho un problema: due volte nella stessa serata il personaggio è rimasto bloccato in modalità mira :(
Non posso fare niente altro che sparare in una delle due modalità e camminare a fatica :rolleyes:
Se ne è già parlato, è successo a qualcun altro? L'unica soluzione è terminare la partita e ripartire dall'ultimo salvataggio.
Edit... forse ho premuto per sbaglio caps lock? Uhm. E si disattiva da solo, riavviando la partita..? Mah, proverò
valerio51
19-09-2009, 15:33
Ciao, io l'ho appena iniziato ma ho un problema: due volte nella stessa serata il personaggio è rimasto bloccato in modalità mira :(
Non posso fare niente altro che sparare in una delle due modalità e camminare a fatica :rolleyes:
Se ne è già parlato, è successo a qualcun altro? L'unica soluzione è terminare la partita e ripartire dall'ultimo salvataggio.
Edit... forse ho premuto per sbaglio caps lock? Uhm. E si disattiva da solo, riavviando la partita..? Mah, proverò
Succedeva anche a me quando per sbaglio premevo il tasto Block Maiusc: una volta disattivato puoi tranquillamente continuare a giocare.
Succedeva anche a me quando per sbaglio premevo il tasto Block Maiusc: una volta disattivato puoi tranquillamente continuare a giocare.
esatto quello se vai a vedere nei comandi sta proprio block mirino
Noooo.....perchè...è uno dei migliori a cui io abbia giocato, prova ne è che da quando uscì lo avrò giocato 7 o 8 volte e ancora mi fa saltare sulla sedia, c'è un posto in cui alma mi frega sempre, eppure lo so da dove arriva e quando eppure....:mad:
qualcosa mi dice che è stato inspirato da the ring:D :D
bystronic
19-09-2009, 18:35
qualcosa mi dice che è stato inspirato da the ring:D :D
senza dubbio.... è un film che ho visto 1 volta sola, e tanto mi è bastato
senza dubbio.... è un film che ho visto 1 volta sola, e tanto mi è bastato
io mezza:D :D poi lo riportato subito alla videoteca come il collezionista di occhi
Non si può associare il cambio armi alla rotellina del mouse nel file di configurazione (che non ho trovato)?
Da menu non lo accetta :(
shaka444
02-10-2009, 15:06
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
Oggi ho comprato una key di dead space, ho scaricato il gioco tramite il downloader manager dell'ea ho installato il gioco e l'ho fatto partire...selezionato il livello ecc ecc...fin qui tutto ok.
Procedo nelle varie fasi del gioco e arrivo alla prima camera sotterranea dove trovoo la prima arma (una pistola laser se nn erro)...con questa distruggo l'interruttore per poter sbloccare la porta, la apro e tadaaaan...di norma dovrebbe esserci un mostro che uccide l'umano e nel mio caso il mostro nn c'era ma c'era solo l'umano che si dimenava a destra e sinistra,voi direte va beh che te frega se nn c'era...il problema principale è che nn riesco ad oltrepassare la porta sbloccata -.- è come se ci fosse un muro invisibile ....ma che caavolo è sto problema? o.O Il gioco nn so se abbia patch o meno ma dovrebbe essere aggiornato alla versione 1.0.022 se nn erro o qualcosa di simile, come cavolo posso risolvere? o.O
bystronic
02-10-2009, 19:50
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
Oggi ho comprato una key di dead space, ho scaricato il gioco tramite il downloader manager dell'ea ho installato il gioco e l'ho fatto partire...selezionato il livello ecc ecc...fin qui tutto ok.
Procedo nelle varie fasi del gioco e arrivo alla prima camera sotterranea dove trovoo la prima arma (una pistola laser se nn erro)...con questa distruggo l'interruttore per poter sbloccare la porta, la apro e tadaaaan...di norma dovrebbe esserci un mostro che uccide l'umano e nel mio caso il mostro nn c'era ma c'era solo l'umano che si dimenava a destra e sinistra,voi direte va beh che te frega se nn c'era...il problema principale è che nn riesco ad oltrepassare la porta sbloccata -.- è come se ci fosse un muro invisibile ....ma che caavolo è sto problema? o.O Il gioco nn so se abbia patch o meno ma dovrebbe essere aggiornato alla versione 1.0.022 se nn erro o qualcosa di simile, come cavolo posso risolvere? o.O
non mi risulta che ci siano patch al momento prova a ricaricare un salvataggio precedente e vedi se risolvi è un difetto mai sentito, mi spiace il driver video è aggiornato?
shaka444
02-10-2009, 22:35
non mi risulta che ci siano patch al momento prova a ricaricare un salvataggio precedente e vedi se risolvi è un difetto mai sentito, mi spiace il driver video è aggiornato?
fortunatamente ho risolto, ho cercato un pò in giro e ho trovato un post sul forum ufficiale di un ragazzo che aveva il mio stesso identico problema (porta invisibile che non si poteva passare più mancanza del mutante)
Praticamente basta attivare la registrazione video da fraps durante il gioco(io per sicurezza l'ho attivata a inizio game) e magicamente una volta sbloccata la porta(distruggendo l'interruttore) comprare il mostriciattolo che uccide l'uomo..e si riesce a passare anche dalla porta -.- , sta cosa è veramente assurda e curiosa ma fortunatamente risolve il problema.
Meno male altrimenti avrei buttato solo soldi :)
Ragazzi scsuate una domanda: ma i nodi energetici per potenziare le armi sono una cosa rara o si riesce tranquillamente a potenziare tutto o quasi al massimo?
Ho appena iniziato, capitolo 2, ed e' l'unica cosa che mi domandavo.
bystronic
03-10-2009, 07:27
solitamente se ne trovano 1 o 2 per livello quindi sono abbastanza rari per ottenerne altri cerca nelle cassette armadietti schede eletroniche soldi e munizioni che rivendendo al negozio ti permettono di acquistarne altri, ma occhio che costano uno sproposito quindi invece di disperderli dappertutto, usali per un paio di armi che usi più profiquamente e per la tuta (più potenziata è e maggiori sono le cose che potrai portare nell'inventario)
P.S. anche alcuni mostri grossi quando uccisi rilasciano 1 nodo sul pavimento.
raga ma è possibile che non ci siano trucchi per sto gioco in versione PC e per chi non ha il pad xbox 360?????:( ho bisogno di creeeeeeeditiiiiiiiiiii:muro: :stordita:
bimbetto
03-10-2009, 12:45
link (http://www.gamecopyworld.com/) ;)
ciao :)
raga avendo collegato un altro pad al pc (thrustmaster....) ho scoperto che pigiando i stessi tasti del pad xbox, che per il pad microsoft sono X e Y e per il pad thrustmaster sono 1 e 4 (quadrato e triangolo) fà lo stesso effetto!:eek:
valerio51
03-10-2009, 15:50
Spiegati meglio amico Spidy: intendi dire che hai scovato qualche tasto-trucco per pc? Sarei personalmente interessato anch'io.
Th4N4Th0S
06-10-2009, 19:01
raga ho un problema.
dopo mesi che ho finito il gioco ho voluto reinstallarlo per giocarlo a modalita Impossibile. ho rimesso i salvataggi, me li legge ma se clicco nuova partita non c'e' il livello "impossibile".
qualcuno puo' aiutarmi???
valerio51
09-10-2009, 11:35
Tempo fa scrissi che le uniche armi valide erano la lama al plasma e il mitra. Invece, ora sto rigiocando con la tuta bianca e mi ha dato anche la PISTOLA CAMPO DI FORZA potenziata al massimo: eccellente! Stende i mostri all'istante!
A proposito, problemino. Ora ho ben 15 nodi energetici, ma ho potenziato al massimo tutti gli ammennicoli (stasi, rig, armi): che me ne faccio? Acquisto un'altra arma? Li rivendo ai negozi?
Admiral T. Marco
11-10-2009, 00:02
Ragazzi ho un problema: quando cerco di avviare il gioco mi dice "impossibile inizializzare il dispositivo video. Riavvia Dead Space".
Ma che significa? Ho una Ati 4870 1Gb di ram, non credo non sia compatibile.:confused:
bystronic
11-10-2009, 09:35
Ragazzi ho un problema: quando cerco di avviare il gioco mi dice "impossibile inizializzare il dispositivo video. Riavvia Dead Space".
Ma che significa? Ho una Ati 4870 1Gb di ram, non credo non sia compatibile.:confused:
no tranquillo la tua scheda è compatibile le Ati sono compatibili Shader model 3 già dalla X1800.
per mè è un problema di driver anche io ultimamente ho problemi simili con giochi di 2 anni fà, prova ad aggiornare il driver video o se è già aggiornato rimetti il suo da CD non si sò mai.
Tonetz93
11-10-2009, 21:54
Ciao a tutti,ho già terminato il gioco a difficoltà media e mi chiedevo se era possibile ricominciarlo a difficoltà facile mantenendo però i vari potenziamenti e armi sbloccate.è possibile?
Admiral T. Marco
12-10-2009, 06:50
no tranquillo la tua scheda è compatibile le Ati sono compatibili Shader model 3 già dalla X1800.
per mè è un problema di driver anche io ultimamente ho problemi simili con giochi di 2 anni fà, prova ad aggiornare il driver video o se è già aggiornato rimetti il suo da CD non si sò mai.
I drivers catalyst ufficiali mi danno problemi in alcuni giochi, allora ho installato quelli modificati e sono perfetti con un sacco di giochi tranne con DS, e sinceramente non me la sento di reinstallarli solo per questo.
Magari c'è qualche filtro da aggiungere/omettere dal pannello dei controlli del CCC ?
bystronic
12-10-2009, 07:44
qui purtroppo non posso aiutarti è parecchio che non uso più schede ATI proprio per i driver che danno un sacco di problemi (non che quelli nVidia non ne diano ma meno) inoltre vengono rilasciati più di frequente.
le ultime sono state 2 X1900XTX in CrossFire un suplizio vendute per disperazione :doh:
comunque sei in buona compagnia io ho Frontlines e Medal of Honor Airborne che non partono.
Tonetz93
12-10-2009, 13:28
Non credo.
Azz,peccato,avevo intenzione di rigiocarlo però un pò più tranquillamente;)
Scusate non so se è old ma è un secolo che non entro nel topic.
Per chi ha il famoso problema della fluidità del mouse e ha una scheda Nvidia (non so se funge con ATI) con almeno i penultimi driver basta disabilitare il V-Sync nel gioco e forzarlo da pannello di controllo, attivate anche il buffering triplo.
Facendo così ora ho una fluidità ottima del mouse e il V-Sync attivato. :D
Scusate mi se fosse old ma l'ho ricominciato a giocare da poco e ho trovato questi suggerimenti in rete. ;)
Enjoy. ;)
Azz,peccato,avevo intenzione di rigiocarlo però un pò più tranquillamente;)
Infatti trovo che l'impossibilita' di cambiare il livello di difficolta' dopo aver terminato una partita sia un bel difetto. Anche perche' dato che non esistono classifiche od interazioni multiplayer finirlo ad impossibile con le armi potenziate non serve proprio a nulla a nulla. Di contro mina la longevita': io l'ho finito a normale ed avrei voluto provarlo ad impossibile ma di ricominciarlo da zero non mi va proprio.
Sento spesso parlare di armi al massimo, tute bianche [?], superupgrade ecc... e forse mi sono perso qualcosa, perchè sono al capitolo 7 e fino ad adesso, racimolando e rivendendo semiconduttori d'oro e materiale in surplus non si può dire certo che il mio portafogli spaziale sia gonfio di crediti, anzi.... :fagiano:
Ho potenziato la tuta, esteso il danno apportato da pistola multiraggio e fucile ad impulsi, aumentato la capacità della lama al plasma.
Ebbene, forse questa scarsità di contanti da spendere al diutifrii-diutifrii-diutifrii è figlia di una mancanza d'esplorazione oltre al percorso predefinito?
Insomma, bisogna andare più a zonzo per tirare su un po' di grana e sbarcare il.. lunario? :)
Sento spesso parlare di armi al massimo, tute bianche [?], superupgrade ecc... e forse mi sono perso qualcosa, perchè sono al capitolo 7 e fino ad adesso, racimolando e rivendendo semiconduttori d'oro e materiale in surplus non si può dire certo che il mio portafogli spaziale sia gonfio di crediti, anzi.... :fagiano:
Ho potenziato la tuta, esteso il danno apportato da pistola multiraggio e fucile ad impulsi, aumentato la capacità della lama al plasma.
Ebbene, forse questa scarsità di contanti da spendere al diutifrii-diutifrii-diutifrii è figlia di una mancanza d'esplorazione oltre al percorso predefinito?
Insomma, bisogna andare più a zonzo per tirare su un po' di grana e sbarcare il.. lunario? :)
lo devi finire cosi sblocchi la tuta "bianca" e ti da 15 nodi e anche difficoltà a impossibile e poi te la puoi comprare
valerio51
13-10-2009, 17:23
E' così, xgab ha ragione. Io mi trovo proprio nella suddetta situazione: ho ricominciato con tuta bianca, 15 nodi e un sacco di crediti. Ma... che cosa me ne faccio? Compro qualche altra arma? Altrimenti mi pare che l'unico modo di usare i nodi sia aprire le stanze bloccate. Mica un granché...
bystronic
13-10-2009, 20:12
E' così, xgab ha ragione. Io mi trovo proprio nella suddetta situazione: ho ricominciato con tuta bianca, 15 nodi e un sacco di crediti. Ma... che cosa me ne faccio? Compro qualche altra arma? Altrimenti mi pare che l'unico modo di usare i nodi sia aprire le stanze bloccate. Mica un granché...
si è vero però potresti provare altre armi potenziarle, e la tuta Militare ti permette di rifare il gioco con maggiore tranquillità se non dovessero essere il massimo, cosa che con quella di default non ti verrebbe perdonato.
Th4N4Th0S
16-10-2009, 14:40
qualcuno ha un salvataggio del primo livello a modalita' impossibile con la tuta livello 6???
valerio51
23-10-2009, 10:19
In effetti il livello impossibile tale non è, altrimenti non ci sarebbe. Forse bisognerebbe trovargli un altro nome. Ma a parte questo, io ci ho provato. E' una bella sfida, perché non ti dà quasi nulla, hai le munizioni contate e i mostri non muoiono mai. Penso che sia possibile affrontarlo solo dopo che hai giocato almeno una volta.a livello inferiore. In ogni caso non credo sia possibile iniziarlo con la tuta 6.
Granmaster
02-11-2009, 16:15
Bello questo gioco!
L'ho giocato e rigiocato e mi piace sempre.
Ciao
DavidM74
02-11-2009, 16:29
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dead-space-2-arrivera-nel-2010_30618.html
Tonetz93
02-11-2009, 16:38
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dead-space-2-arrivera-nel-2010_30618.html
Uhm...secondo me il multiplayer sarà una campagna in cooperativa alla Left 4 Dead:O
Però sai che fissa impersonare quei mostri con delle lame al posto delle braccia:D
DavidM74
02-11-2009, 16:44
Uhm...secondo me il multiplayer sarà una campagna in cooperativa alla Left 4 Dead:O
Però sai che fissa impersonare quei mostri con delle lame al posto delle braccia:D
vero. :D
Skycrasher
09-11-2009, 19:40
salve! mi piacerebbe prendere dead space per pc. ma visto che ho un portatile non vorrei fare una cazzata, sopratutto per la mia scheda grafica. il computer nel contesto è buono ma la scheda è NVIDIA GeForce 8400M GS.
mi potete dire se con questa scheda posso permettermi di comprarlo e di giocarci almeno discretamente, oppure lascio perdere?
salve! mi piacerebbe prendere dead space per pc. ma visto che ho un portatile non vorrei fare una cazzata, sopratutto per la mia scheda grafica. il computer nel contesto è buono ma la scheda è NVIDIA GeForce 8400M GS.
mi potete dire se con questa scheda posso permettermi di comprarlo e di giocarci almeno discretamente, oppure lascio perdere?
la 8400 gs è quella con 512mb dedicati?
Sul portatile di mio cugino (soprattuto con win seven installato), un acer con core 2 e mi sembra proprio questa scheda, andava alla grande...schizzava.
ciao
Skycrasher
10-11-2009, 11:58
la 8400 gs è quella con 512mb dedicati?
Sul portatile di mio cugino (soprattuto con win seven installato), un acer con core 2 e mi sembra proprio questa scheda, andava alla grande...schizzava.
ciao
la mia è una NVIDIA GeForce 8400M GS con 256mb di memoria dedicata. non credo sia la stessa cosa :muro:
bystronic
10-11-2009, 12:16
la mia è una NVIDIA GeForce 8400M GS con 256mb di memoria dedicata. non credo sia la stessa cosa :muro:
la scheda ci rientra il minimo è una 6800 solo che dicono che quelle per portatili possono funzionare ma Non sono supportate (non danno garanzie).
Skycrasher
10-11-2009, 12:41
la scheda ci rientra il minimo è una 6800 solo che dicono che quelle per portatili possono funzionare ma Non sono supportate (non danno garanzie).
:mad: :muro: vabbè
bystronic
10-11-2009, 14:12
:mad: :muro: vabbè
il gioco merita...un suggerimento non potresti prenderlo in una catena di negozi di videogiochi, dove se non funziona lo puoi cambiare con un altro gioco?
o al limite prenderlo usato a poco?
Io penso che possa girare comunque. Al limite abbassi un po' la risoluzione.
Ciao
maggiore scia
11-11-2009, 20:35
questo gioco è stato la vera sorpresa di questa gen.mi aspetto un seguito degno del suo formidabile predecessore.
Ma c'è un modo per saltare il filmato iniziale?
bystronic
13-12-2009, 12:57
perche ti sei già stancato :D dura solo un paio di minuti poi ti fiondano immediatamente nell'azione;) goditi quei momenti di serenità che poi li rimpiangi :D
Mannaggia, mi sa che ho sbagliato gioco, l'ambientazione è bella ed anche il "gameplay", ma cavolo, almeno dopo dieci mostri o qualche azione ben riuscita è troppo chiedere di poter salvare? Devo ancora fare ricerche: qualcuno sa se esiste qualche "patch" amatoriale :D per aggiungere il salvataggio veloce? (come in Wolfenstein)
bye
Mannaggia, mi sa che ho sbagliato gioco, l'ambientazione è bella ed anche il "gameplay", ma cavolo, almeno dopo dieci mostri o qualche azione ben riuscita è troppo chiedere di poter salvare? Devo ancora fare ricerche: qualcuno sa se esiste qualche "patch" amatoriale :D per aggiungere il salvataggio veloce? (come in Wolfenstein)
bye
bah, giocando a livello di difficoltà medio non ho rimpianto più di tanto la mancanza del salvataggio veloce... se lo abbandoni per questo motivo imho commetti un errore ;)
bystronic
14-12-2009, 15:25
bye
ogni ambiente in cui entri ha la possibilità di salvare la partita in uno slot (20 in totale poi devi sovrascriverne 1) è marcato da una macchina fotografica bianca su fondo scuro, credi a parte qualche livello forse 2 in cui latitano, negli altri non soffrirai la mancanza del quick save.
bear85roma
20-12-2009, 14:43
ragazzi mà per i trucchi devo per forza acquistare un controller xbo360 per pc????
bystronic
20-12-2009, 14:53
ragazzi mà per i trucchi devo per forza acquistare un controller xbo360 per pc????
che io sappia sì comunque se lo giochi a facile la prima volta(a medio per questo gioco equivale a difficile) riuscira a finirlo abbastanza agevolmente purche ti curi di potenziare al mx a la lama al plasma, ed un'altra arma a tua scelta nonche importantissima la Tuta.
dopo di che ti verrà assegnata la tuta di livello 6 (militare) e 50.000 crediti da spendere come vuoi e tutti i potenziamenti già apportati.;)
Comunque ragazzi esistono i trainer che risolvono tutti i problemi di soldi e di nodi!!! ;)
Ah dimenticavo...ma nessuno di voi ha visto Dead Space: Downfall? Io l'ho visto e devo dire che è molto carino, narra gli eventi prima del vostro arrivo sulla Ishimura, quindi il ritrovamento del manufatto e via via le schifosaggini che succedono.
Non parlo del fumetto animato ma proprio di un film di animazione di un'ora circa. ;)
Ah dimenticavo...ma nessuno di voi ha visto Dead Space: Downfall? Io l'ho visto e devo dire che è molto carino, narra gli eventi prima del vostro arrivo sulla Ishimura, quindi il ritrovamento del manufatto e via via le schifosaggini che succedono.
Non parlo del fumetto animato ma proprio di un film di animazione di un'ora circa. ;)
io l'ho visto, mi sono letto anche i fumetti, sono fatti molto bene
io l'ho visto, mi sono letto anche i fumetti, sono fatti molto bene
Bisogna dire che c'è stata davvero un'ottima "manutenzione" di questo titolo, ben curato e con un ottimo background, non posso che desiderare il prossimo.
Bisogna dire che c'è stata davvero un'ottima "manutenzione" di questo titolo, ben curato e con un ottimo background, non posso che desiderare il prossimo.
infatti, il film me lo sono visto prima del gioco, mi ha spoilerato qualcosina pero diciamo che ti prepara mentalmente al gioco:D
Fantasma diablo 2
31-12-2009, 11:11
ci sto giocando ora avrei due domande:
1) E' una mia impressione o il puntatore mouse è lentissimo? Come faccio per fare in modo che non passi una vita da quando vedo una creatura a puntarla? ho provato ad aumentarela la sensibiltà del mouse nel menù di gioco ma non sembra cambi molto
2) Nonostante giochi a 1920*1080 le scalettatture sono molto evidenti, possibile che non ci sia un modo per attivare l'AA?...:mad:
sniperspa
31-12-2009, 11:48
1) E' una mia impressione o il puntatore mouse è lentissimo? Come faccio per fare in modo che non passi una vita da quando vedo una creatura a puntarla? ho provato ad aumentarela la sensibiltà del mouse nel menù di gioco ma non sembra cambi molto
2) Nonostante giochi a 1920*1080 le scalettatture sono molto evidenti, possibile che non ci sia un modo per attivare l'AA?...:mad:
1)penso che oltre a quello che hai già fatto non si possa far nulla...purtroppo i controlli sono la pecca più grande di questo gioco!
2)l'unreal engine non supporta nativamente l'aa quindi anche qui penso si possa fare poco per migliorare...puoi provare a vedere se dal pannello della tua scheda video si riesce a forzarlo ma non è detto che funzioni e tantomeno che funzioni bene(onestamente mi sembra avessi provato con la mia ati senza successo)
bystronic
31-12-2009, 13:17
oltre ad aumentare la sensibilità del mouse devi anche togliere il V-Sync del monitor solo allora il puntatore diverrà veloce.
sniperspa
31-12-2009, 14:14
oltre ad aumentare la sensibilità del mouse devi anche togliere il V-Sync del monitor solo allora il puntatore diverrà veloce.
Ah ecco mi sembrava ci fosse qualcos'altro che mi ero dimenticato :D
Installero' il gioco tra qualche giorno e volevo sapere:
- L'autententicazione del disco è fatta durante l'installazione?? basta avere attiva la connessione?
- Volevo giocarci prima in modalità facile... che strategia è la migliore?? su che potenziamenti devo puntare??
Ah ecco mi sembrava ci fosse qualcos'altro che mi ero dimenticato :D
Il V-Sync va disattivato dal gioco ma forzato da pannello di controllo della scheda video, in tal modo avrete il mouse molto più fluido e il V-Sync attivato nel gioco. ;)
bystronic
02-01-2010, 13:13
Il V-Sync va disattivato dal gioco ma forzato da pannello di controllo della scheda video, in tal modo avrete il mouse molto più fluido e il V-Sync attivato nel gioco. ;)
si hai ragione ho dimenticato di aggiungere di attivare il Triple buffer nel driver quando si disattiva il V-sync
clickhere
02-01-2010, 18:32
finito abbastanza velocemente, prima extracion su wii e poi quello preso in offerta su steam.. Consigliato a tutti , ma non aspettatevi un fps classico.
finito abbastanza velocemente, prima extracion su wii e poi quello preso in offerta su steam.. Consigliato a tutti , ma non aspettatevi un fps classico.
Anche perchè è in terza persona!!
preso oggi, a breve mi butto. tempo di finire gta4 :)
Ma i nodi per i potenziamenti si devono acquistare oppure si trovano anche in giro nei livelli??
Fantasma diablo 2
06-01-2010, 16:19
piuttosto ricorda gli ultimi due resident evil...:O
Caterpillar86
11-01-2010, 09:24
Raga per caso il dvd è multilingua?
Che mi consigliate, italiano o inglese?
Raga per caso il dvd è multilingua?
Che mi consigliate, italiano o inglese?
Con il mio si poteva scegliere italiano o spagnolo!! l'ho acquistato su un sito italiano.
Scusate ma in totale quanti capitoli sono??
io sono appena salito sulla nave militare, manca molto??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.