View Full Version : [X360] Fifa09 - Thread ufficiale Multiplayer
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
Taranis_CA
13-01-2009, 18:56
ci sono anche io per fare qualche partita (quando non sono sommerso di altra roba da fare :mc: )
chi vuole vincere facile mi aggiunga, la tag è in firma :asd:
giannica
13-01-2009, 19:35
bohhh..mi sembra che ne ho vinte..gia abbastanze..pero va be nn importa continuero a giocare.. grazie lo stesso
dove si vede la classifica?
maestropaolino
14-01-2009, 10:08
Ragazzi dovrei abbandonare il nostro club per qualche tempo.
Siccome sono l'unico manager, dovrebbe farsi avanti quacuno del club che abbia voglia di gestirlo un po' . ( scegliere la squadra, i nuovi membri ecc. )
Fatevi avanti.
Paolo
The_max_80
14-01-2009, 11:20
Ragazzi dovrei abbandonare il nostro club per qualche tempo.
Siccome sono l'unico manager, dovrebbe farsi avanti quacuno del club che abbia voglia di gestirlo un po' . ( scegliere la squadra, i nuovi membri ecc. )
Fatevi avanti.
Paolo
oramai non c'è piu nessuno, forse lo potete direttamente cancellare visto che esistono altri 2 club di hwupgrade
maestropaolino
14-01-2009, 16:32
oramai non c'è piu nessuno, forse lo potete direttamente cancellare visto che esistono altri 2 club di hwupgrade
Cancellare mi spiacerebbe.
Possibile che non ci sia nessuno che lo segue un po' ?
Paolo
sai che non ha tutti i torti max.... alla fine chi ci giocava erano quelli che ora sono in hw pro e noi che siamo andati a finire in hw amatori.....
In secondo luogo, ieri ragionando con skara ci siamo accorti che non era necessario fondare un'altro club per iscriversi al clan, in quanto alla fine non si fanno partite con il club ma si creano eventi organizzati con partite pro... però a noi va bene lo stesso, in quanto tanto quando giocavo con il club eravamo sempre i soliti... ergo... non saprei cosa dire :sofico:
maestropaolino
14-01-2009, 16:59
sai che non ha tutti i torti max.... alla fine chi ci giocava erano quelli che ora sono in hw pro e noi che siamo andati a finire in hw amatori.....
In secondo luogo, ieri ragionando con skara ci siamo accorti che non era necessario fondare un'altro club per iscriversi al clan, in quanto alla fine non si fanno partite con il club ma si creano eventi organizzati con partite pro... però a noi va bene lo stesso, in quanto tanto quando giocavo con il club eravamo sempre i soliti... ergo... non saprei cosa dire :sofico:
Avrei voluto dirtelo che non era necessario aprire un altro club, ma mi sembrava di voler fare il " di più " ;)
Io lo terrei aperto questo club, è il nostro club storico.
Comunque ditemi voi, se serve che mi iscriva al nuovo o se facciamo delle partite libere ( come allenamento ).
Paolo
(zar)sheva
14-01-2009, 17:07
Avrei voluto dirtelo che non era necessario aprire un altro club, ma mi sembrava di voler fare il " di più " ;)
Io lo terrei aperto questo club, è il nostro club storico.
Comunque ditemi voi, se serve che mi iscriva al nuovo o se facciamo delle partite libere ( come allenamento ).
Paolo
si Paolo chiudi quello vecchio ed entra nei club "AMATORIALE" :oink:
tanto ha poco senso ormai,teniamo quello nuovo come punto di riferimento,sia per il torneo che per partite tra noi ;)
maestropaolino
14-01-2009, 17:14
si Paolo chiudi quello vecchio ed entra nei club "AMATORIALE" :oink:
tanto ha poco senso ormai,teniamo quello nuovo come punto di riferimento,sia per il torneo che per partite tra noi ;)
Mi sa che non c'è altra soluzione.
Qualcuno, però, mi deve invitare.
Paolo
(zar)sheva
14-01-2009, 17:22
Mi sa che non c'è altra soluzione.
Qualcuno, però, mi deve invitare.
Paolo
manda un messaggio a Tuone per l'invito ;)
Ragazzi se avete voglia di qualche partita 1vs1 chiamatemi pure.
Il tag è in firma.
Ciao
io invece sono diponibile per un campionato o torneo ...
se ce qlk posto mandatemi un MP
io invece sono diponibile per un campionato o torneo ...
se ce qlk posto mandatemi un MP
Anche a me piacerebbe fare un torneino, ma mi sa che siamo rimasti in pochi, quasi tutti gli utenti "storici" del tread si sono divisi nei due club che giocano i 5vs5...
P.S. domanda tecnica, come si fa quando si corre verso la palla a rallentare l'avversario, perchè spesso mi fregano rallentandomi il giocatore, ma io non ci riesco :cry:
Anche a me piacerebbe fare un torneino, ma mi sa che siamo rimasti in pochi, quasi tutti gli utenti "storici" del tread si sono divisi nei due club che giocano i 5vs5...
P.S. domanda tecnica, come si fa quando si corre verso la palla a rallentare l'avversario, perchè spesso mi fregano rallentandomi il giocatore, ma io non ci riesco :cry:
Le spallate le dà automaticamente quando sei vicino l'avversario... usa LT per assieme al tasto del passaggio per contrastarlo.
Le spallate le dà automaticamente quando sei vicino l'avversario... usa LT per assieme al tasto del passaggio per contrastarlo.
Fox, ormai sei il mio guru di fifa :D
Ieri notte stavo per scagliare il pad contro la tv: partita persa 1 a 0, gol subito da lancio del portiere, il mio difensore h 3 metri di vantaggio, con torres quell'altro mi raggiunge, mi spalla via e fa gol solo contro il portiere... statistiche finali tiri in porta: io 14, lui 1; tiri totali, io 21, lui 1; ho preso 3 pali e 2 traverse :cry:
Fox, ormai sei il mio guru di fifa :D
Ieri notte stavo per scagliare il pad contro la tv: partita persa 1 a 0, gol subito da lancio del portiere, il mio difensore h 3 metri di vantaggio, con torres quell'altro mi raggiunge, mi spalla via e fa gol solo contro il portiere... statistiche finali tiri in porta: io 14, lui 1; tiri totali, io 21, lui 1; ho preso 3 pali e 2 traverse :cry:
Conta molto anche la pacca in questo gioco:asd:
giannica
15-01-2009, 14:13
dove si vede la classifica?
up...cmq anche io sono disponible per qualche partite in live....me la cavo abbastanza...aggiungetemi
Dinho887
up...cmq anche io sono disponible per qualche partite in live....me la cavo abbastanza...aggiungetemi
Dinho887
E' nella sezione xboxlive, li mi pare ci sia la voce profilo live, o qualcosa di simile... ma ci vuole un pò per entrare in classifica, non penso meno di 50 partite...
giannica
16-01-2009, 19:46
ragazzi una domanda, voi avete mai inoltrato un reclamo per un giocatore che è uscito prima dalla partita?
oggi è successo, sto vincendo 3-0, questo cog esce dalla partita al 90
ragazzi una domanda, voi avete mai inoltrato un reclamo per un giocatore che è uscito prima dalla partita?
oggi è successo, sto vincendo 3-0, questo cog esce dalla partita al 90Certo, non serve a nulla tanto ;)
oggi è successo, sto vincendo 3-0, questo cog esce dalla partita al 90
A fifa mai successo, am ho giocato poco.
Mi è capitato con nba2k8, ma non penso che conti molto... ma lameno mi sono sfogato :D
ragazzi, ma se io sto vincendo una partita e poi l'avversario abbandona, me la segna come vittoria o no?
ragazzi, ma se io sto vincendo una partita e poi l'avversario abbandona, me la segna come vittoria o no?
si
Fox scusa se ti rompo sempre, ma a me sta cosa proprio non riesce...
Succede sempre così: lanciano la palla lunga, ho il difensore in anticipo, ma puntalmente l'avversario, praticamente sempre cristiano ronaldo, in velocità mi raggiunge e quando mi è accanto mi spalla via... io uso RT per correre, quando mi è attaccato premo LT per cercare di contrastarlo, ma è sempre lui a rallentare il mio giocatore, lo sposta e si trova solo contro il portiere...
Stessa cosa se in attacco ho io la palla e sono in contropiede, mi raggiunge e con una spallata mi toglie la palla...
Poi avrei un altro paio di domande:
1) ho visto che a volte l'avversario ha la palla, io vado per contrastarlo, e questo si gira e mi tiene lontano con la mano; come si fa?
2) come si fanno i colpi di testa lunghi? mi è capitato sia su calcio d'angolo, anticipo di testa ma praticamente non riesco a mandare la palla oltre l'area di rigore, sia su lancio lungo, ero in anticipo, ho provato a fare un retropassaggio di testa al portiere, ma la palla va cortissima, arriva l'attaccante super veloce e si trova solo davanti al portiere...
Fox scusa se ti rompo sempre, ma a me sta cosa proprio non riesce...
Succede sempre così: lanciano la palla lunga, ho il difensore in anticipo, ma puntalmente l'avversario, praticamente sempre cristiano ronaldo, in velocità mi raggiunge e quando mi è accanto mi spalla via... io uso RT per correre, quando mi è attaccato premo LT per cercare di contrastarlo, ma è sempre lui a rallentare il mio giocatore, lo sposta e si trova solo contro il portiere...
Stessa cosa se in attacco ho io la palla e sono in contropiede, mi raggiunge e con una spallata mi toglie la palla...
Poi avrei un altro paio di domande:
1) ho visto che a volte l'avversario ha la palla, io vado per contrastarlo, e questo si gira e mi tiene lontano con la mano; come si fa?
2) come si fanno i colpi di testa lunghi? mi è capitato sia su calcio d'angolo, anticipo di testa ma praticamente non riesco a mandare la palla oltre l'area di rigore, sia su lancio lungo, ero in anticipo, ho provato a fare un retropassaggio di testa al portiere, ma la palla va cortissima, arriva l'attaccante super veloce e si trova solo davanti al portiere...
Be ma se hai contro C.Ronaldo la maggior parte delle volte in velocità se ne va,devi giocare d'anticipo,se pensi di gareggiare con lui in velocità anche con delle spallate,o hai un difensore da vero big o ti lascia sul posto 9 volte su 10
gioca d'anticipo
Be ma se hai contro C.Ronaldo la maggior parte delle volte in velocità se ne va,devi giocare d'anticipo,se pensi di gareggiare con lui in velocità anche con delle spallate,o hai un difensore da vero big o ti lascia sul posto 9 volte su 10
gioca d'anticipo
Hai ragione tuone, ma il problema è la maledetta tecnica trappattoniana del lancio lungo e pedalare, è li che mi fregano... a volte me la cavo facendo uscire il portiere fuori area, ma se per caso il portiere non arriva in tempo prendo glo dalla tre-quarti :doh:
Ok basta sono alterato come una belva :incazzed:
Se non riesco a capire come fermare gli attaccanti di spalla e come difendere il mio quando ha la palla non riesco a giocare.
Ho fatto 2 partite, tutte e 2 inter contro man utd:
1) perso 2-1 con 54% di possesso palla tiri 9-2 per me
2) perso 3-2 con 67% di possesso palla tiri 19-3 per me; il gol del 3-2 preso al '90 con solito lancio lungo e ronaldo che mi ha spallato via 3(TRE!) difensori
In più quei maledetti colpi di testa in difesa che non vanno più avanti di un metro :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
Ok basta sono alterato come una belva :incazzed:
Se non riesco a capire come fermare gli attaccanti di spalla e come difendere il mio quando ha la palla non riesco a giocare.
Ho fatto 2 partite, tutte e 2 inter contro man utd:
1) perso 2-1 con 54% di possesso palla tiri 9-2 per me
2) perso 3-2 con 67% di possesso palla tiri 19-3 per me; il gol del 3-2 preso al '90 con solito lancio lungo e ronaldo che mi ha spallato via 3(TRE!) difensori
In più quei maledetti colpi di testa in difesa che non vanno più avanti di un metro :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
Allora ti posizioni con il tasto LT e lo contrasti con A.
E' questione di pratica.
Purtroppo il rinvio di testa è quasi sempre corto, poi dipende da come il giocatore ci arriva sul pallone, dal movimento che fa.
Allora ti posizioni con il tasto LT e lo contrasti con A.
E' questione di pratica.
Purtroppo il rinvio di testa è quasi sempre corto, poi dipende da come il giocatore ci arriva sul pallone, dal movimento che fa.
Guarda fox, il problema è questo, se siamo vicini e io ho la palla faccio come dici tu e funziona, ma se siamo in corsa verso la palla (sono con l'ultimo difensore) lui mi spinge via senza rallentare, mentre se io spingo LT rallento e in un attimo usando ronaldo mi è già fuori portata...
Usa la scivolata... non affrontarlo subito ma arretra ed al momento giusto gli vai sotto.
Non c'è un modo per spingere, lo fa automaticamente quando sei spalla a spalla con l'avversario.
Usa la scivolata... non affrontarlo subito ma arretra ed al momento giusto gli vai sotto.
Non c'è un modo per spingere, lo fa automaticamente quando sei spalla a spalla con l'avversario.
E in attacco come si fa quando si ha la palla a correre tenendo lontano il difensore?
E in attacco come si fa quando si ha la palla a correre tenendo lontano il difensore?
Non esiste un tasto per tenere lontano il difensore, corri e basta.
Non esiste un tasto per tenere lontano il difensore, corri e basta.
Ok proverò... grazie mio guru :ave:
:D
Be però se sei in vantaggio puoi allungarti la palla col pad destro,cosi vai piu veloce
;)
Be però se sei in vantaggio puoi allungarti la palla col pad destro,cosi vai piu veloce
Si, quello ci riesco, ma solo con i giocatori che hanno buona tecnica...
Tuone ti adotto come mio secondo guru :ave:
Ragazzi una curiosità, ma dove si vede il tuo livello live? (parlo sulla 360)
Ho visto che ti da il livelli medio avversari, ma io resco a vedere solo i miei punti abilità...
Tra l'altro per recuperare una sconfitta e tornare ai punti abilità che avevo prima, mi servono circa 3 vittorie... adesso con 21v e 16p sono circa a 480...
Poi altra domanda, ho selezionato il filtro per nazionalità nelle partite live, ma non ho praticamente mai beccato un italiano... serve sto filtro?
Sono a una quarantina di partite live (poco sopra al 50% di vittorie) e ci sono delle cose che a me ancora non tornano:
1) innanzitutto barca e man utd sono troppo forti, per me sbilanciate, in particolar modo messi, eto, ronaldo e rooney, infatti, tolta una con la fiorentina, tutte le sconfitte le ho avute con ste squadre (io uso l'inter...)
2) fattore velocità; non è possibile che, tutti e 2 senza palla, uno con neville mi raggiunga e sorpassi quando io uso mancini...
3) finte; non riesco a farle, o per meglio dire ci riesco, ma mi fregano sempre la palla lo stesso, perchè un minimo il giocatore l'allunga, mentre coi giocatori delle solite 2 squadre la palla è incollata...
4) scontri tra giocatori; perchè cadono sempre i miei? ho preso gol da rooney che mi ha prima buttato giù maicon e poi cordoba...
5) falli e infortuni; l'ultima partita è stata una chicca, ho perso in rimonta 2 a 1 perchè ho finito in 9, 5 infortunati, all'avverario in tutto 3 ammoniti; prima tre infortuni leggeri, e ho fatto le sostituzioni, poi altri 2 me li ha proprio spaccati, e nessuna espulsione :mbe:
6) marcature; sono orbo io o nelle partite live non trovo le marcature fisse, volevo provare a usarle perchè con sta storia dei giocatori più veloci di bolt mi fregano col lancio lungo in mezzo e i difensori che sono sempre a zona si fanno infinocchiare; quando parto io con ibra invece i centrali avversari sono abbastanza compatti in mezzo...
Poi è ovvio, quando becco uno più forte (tipo quello con la fiorentina) ci sta la sconfitta, ma altre volte perdo in maniera assurda, anche perchè, colpa mia, mi mangio una caterva di gol, quindi a volte basta l'azione giusta col solito ronaldo e...
P.S. ma qualcuno di voi che gioca nei 2 club se la fa ogni tanto una partita 1vs1, volevo cercare di giocare con voi e carpirvi le tecniche :D
Ciao ragazzi!
Essendo nuovo del mondo Fifa09 on-line volevo chiedervi se qualcuno può darmi qualche link dove posso trovare una guida per capire il funzionamento! Non ci ho capito niente! :eek:
Classifiche, abilità, HUB, punteggi...eccecc! Grazie in anticipo!! :ciapet:
Ciao ragazzi! :D
Da ieri ho anche io la versione per X360, poichè ho scambiato, per svariati motivi, la versione PS3 con un mio amico.
Se volete giocare addatemi pure! ;)
Ciao ragazzi! :D
Da ieri ho anche io la versione per X360, poichè ho scambiato, per svariati motivi, la versione PS3 con un mio amico.
Se volete giocare addatemi pure! ;)
Se non sbaglio ti ho già in lista, quando mi vedi su fifa chiamami :)
Se non sbaglio ti ho già in lista, quando mi vedi su fifa chiamami :)
ok perfetto ;)
Salve raga sono 3gg che anchio sono online con fifa,sto facendo solo classificate personalizzate,gioco ma non ci ho capito molto delle varie modalità,dei punteggi etc poi ho sentito dire che conviene essere in un club e giocare li dentro qualcuno di buona volontà mi potrebbe dare qualche delucidazione???Grazie
youthgonewild
01-02-2009, 15:22
1) la partita te la da vinta se quittano, cmq puoi segnalare, ma non cambia le cose, trattasi di educazione che manca purtroppo e non ci si puo far niente
Ho controllato ma se la gente si disconnette,anche dopo il fischio finale,la partita non te la da vinta.
youthgonewild
01-02-2009, 15:42
Ho controllato ma se la gente si disconnette,anche dopo il fischio finale,la partita non te la da vinta.
Niente,mi sono sbagliato,ci mette solo un attimo a segnarti la vittoria nell'hub del giocatore :sofico:
Forum: Giasuke
Gamertag: Giasuke
Ciao a tutti, contattatemi in game per giocare
Uppo una domanda precedente, dove si vede il proprio livello?
Nell'hub vedo i punti che ho, ma il livello non c'è da nessuna parte...
paslelxi
04-02-2009, 15:34
ciao a tutti!!!...mi inserisco anch'io per qualche partita, addatemi!! :)
mia gamertag:
paslelxi1983
.....................
Ciao a tutti! Ho appena acquistato Fifa 09... Cercavo amici con cui giocare online...
Se volete mandatemi amicizia direttamente su xbox 360 (trovate il mio gametag nel mio profilo), oppure mandatemi un messaggio privato qui con il vostro gametag. così da potervi aggiungere...
Ciao a tutti...
jangiamen
05-02-2009, 21:13
Ciao ragazzi.
Gli Organizzatori Di Tornei stanno dando vita al terzo, un nuovo ed emozionante torneo di FIFA 09 dove divertirvi e dimostrare di essere i migliori.
Siete stufi dei soliti tornei dove ci sono sempre le stesse squadre?dove si gioca con le impostazioni assistite?
Le impostazioni dei comandi saranno ALL MANUAL e potrete scegliere qualunque squadra desidererete l'unico vincolo è il rispetto della vostra serie.
La vostra squadra in difesa fa acqua da tutte le parti? vorreste comprare un difensore?
Ebbene sì ci saranno anche delle finestre di calciomercato dove scambiare,comprare,vendere giocatori e migliorare la vostra squadra per poter fare il salto di qualità.
Dunque se volete giocare un campionato con promozioni,retrocessioni,calciomercato e tanto divertimento.
se vi va e siete interessati magari contattatemi tramite mp
ragazzi una domanda....io che gioco sempre online , ma non è possibile salvare una formazione ed avere semrpe la stessa tutte le partite senza rifarla ogni volta?
se si come?
grazie
ciao!
ragazzi una domanda....io che gioco sempre online , ma non è possibile salvare una formazione ed avere semrpe la stessa tutte le partite senza rifarla ogni volta?
se si come?
grazie
ciao!
Purtroppo no, puoi salvare moduli e tattica, ma non la formazione...
jangiamen
07-02-2009, 08:26
potresti modificarla da gestione squadre
potresti modificarla da gestione squadre
Per l'offline.
Per l'online non funziona :)
Qualcuno scambia con me il prorpio gamertarg per giocare online a fifa?
EDIT: Volevo dirvi che oggi aggiungo gli utenti di quest'ultima pagina spero accettiate la mia richiesta...
oasis90
Giasuke
paslelxi1983
Gli altri non ho potuto aggiungerli... però in caso vogliate aggiugermi il mio tag lo trovate nel mio profilo... Ciao...
Aspetto vostri add...
Nuova modalità multiplayer per FIFA 09: http://www.gamesblog.it/post/11587/fifa-09-nuova-modalita-multiplayer-ultimate-team :read:
Nuova modalità multiplayer per FIFA 09: http://www.gamesblog.it/post/11587/fifa-09-nuova-modalita-multiplayer-ultimate-team :read:
Veramente molto interessante...potrebbe essere la volta buona che mi decida a comprare l'abbonamento ...:D
Ma è già disponibile l'aggiornamento???
Visto ce metterò mano alla console solo domani... Quando accenderò il gioco mi darà l'aggiornamento automatico?
Oppure è un aggiornamento da comprare, quest ultimate team?
miciopazzo198x
13-02-2009, 07:25
Ho visto che è possibile partecipare a dei campionati online (alcuni sono protetti da password e altri sono accessibili liberamente): se io entro in uno di questi e mi iscrivo, sono vincolato in qualche modo a giocare tutte le partite? Posso disiscrivermi quando voglio? Come funziona di preciso :D :confused:
Grazie :mc:
Ma è già disponibile l'aggiornamento???
Visto ce metterò mano alla console solo domani... Quando accenderò il gioco mi darà l'aggiornamento automatico?
Oppure è un aggiornamento da comprare, quest ultimate team?
A che aggiornamento ti riferisci?
L'ultimate team costa 1200 microsoft point mi pare, ma ancora non esce.
A che aggiornamento ti riferisci?
L'ultimate team costa 1200 microsoft point mi pare, ma ancora non esce.
Ma ultimate team è insieme alleseason? Cioè quando scarichi i vari campionati scarichi anche ultimate team?
Comunque foxlady cerco il tuo Tag da una settimana potresti aggiungermi te oppure mandarmi un messaggio privato con il tuo Tag....
miciopazzo198x
13-02-2009, 12:19
Nick forum: Foxlady
Gamertag: Foxcb82
:read: Se è quello...
Il tuo micio pazzo qual'è? sto cercando amici con cui giocare a fifa... Ma qua nessuno mette il suo gamertag.
E quello si.
1vs1 non gioco però.
Mari guarda in prima pagina, ci sono tutti le gamertag :)
miciopazzo198x
13-02-2009, 12:23
Il tuo micio pazzo qual'è? sto cercando amici con cui giocare a fifa... Ma qua nessuno mette il suo gamertag.
L'ho messo sotto l'avatar :D
<<<
Io gioco a FIFA ma ce l'ho da poco quindi prendo minimo 4 gol a partita :cool:
miciopazzo198x
13-02-2009, 12:23
E quello si.
1vs1 non gioco però.
Mari guarda in prima pagina, ci sono tutti le gamertag :)
Il tuo non c'è in prima pagina. L'ho pescato su google trovandolo nel thread di GoW2 e in quello degli avatar :D
No io gioco spesso con un gruppo di 5-6 persone 3 contro 3... Oppure facciamo un torneo quando siamo in una decina
Il tuo non c'è in prima pagina. L'ho pescato su google trovandolo nel thread di GoW2 e in quello degli avatar :D
Mica me ne ero accorto:asd:
L'ho messo sotto l'avatar :D
<<<
Io gioco a FIFA ma ce l'ho da poco quindi prendo minimo 4 gol a partita :cool:
Ho appena aggiunto sia foxlady che miciopazzo.
Comunque micio, anche io gioco da una settimana anzi è da 5 giorni che non metto mano alla console, mi sono pure dimenticato i tasti :D!
Ma voi non conoscete enssuno che giochi a CIV REV? Perchè ho cercato in vari forum, ne ho trovato solo uno...
Ho appena aggiunto sia foxlady che miciopazzo.
Comunque micio, anche io gioco da una settimana anzi è da 5 giorni che non metto mano alla console, mi sono pure dimenticato i tasti :D!
Ma voi non conoscete enssuno che giochi a CIV REV? Perchè ho cercato in vari forum, ne ho trovato solo uno...
Che roba è civ rev?:mbe:
trvdario
13-02-2009, 12:37
Che roba è civ rev?:mbe:
Civilization revolution.....gnurant...:O
Civ Rev sta per:
CIVILIZATION REVOLTION...
Hai presente la saga per il computer? Adesso ne hanno fatto uno solo per xbox360... Forse tra un pò esce per DS, ma ridimensionatissimo..
Trvdario tu giochi a CIV REV???
Civilization revolution.....gnurant...:O
Ao brutto nerd:Prrr:
macchè è bravo solo a ciullare kill a gow2:O
Comunque CIV REV lo consiglio a tutti è il miglior gioco di strategia che esista per console, anche se è molto cambiato rispetto a quelli per pc!
trvdario
13-02-2009, 12:48
No non mi è mai piaciuta la saga e poi su console gli strategici non mi piace giocarli...molto meglio su pc ma visto che ormai quando sono a casa non lo accendo più ho smesso di seguirli...molto più comodo inserire un disco e rubare le kill a Fox :D
macchè è bravo solo a ciullare kill a gow2:O
Nerd a me:mad: ......nerd a te che per poter giocare di più ti sei trovato un lavoro part time...:Prrr: e vent'anni che gioco ormai...è più un vizio tipo sigaretta dopo il caffè...:cool:
Trvdario io ti ho inviato comunque l'amicizia... Vedo che corre buon sangue tra te e fox :D
trvdario
13-02-2009, 13:06
Trvdario io ti ho inviato comunque l'amicizia... Vedo che corre buon sangue tra te e fox :D
Mi deve qualche kill e il secondo baffo a Gear...sto aspettando che venga qui nel nord a saldare il conto...:rolleyes:
hihihihi si scherza :asd:
Non è che ho trovato il lavoro part time, magari ci fosse la possibilità di cercarlo:asd:
miciopazzo198x
13-02-2009, 13:34
Scusate, che significa %RIT ?
Scusate, che significa %RIT ?
Percentuale di ritiro dalle partite :)
CapodelMondo
13-02-2009, 19:39
sempre per la serie "i miei strani dubbi"
ma in fifa non è possibile online fare un x umani vs y umani senza la modalità "pro" ?
cio' per giocare insieme dobbiamo per forza tenere sempre lo stesso giocatore come quando si fa il 10 vs 10?
mi sembra strano che implementino tante funzionalità spettacolari ma che se poi volgio fare un 2vs 2 online mi tocca tenere sempre lo stesso "omino"?
sempre per la serie "i miei strani dubbi"
ma in fifa non è possibile online fare un x umani vs y umani senza la modalità "pro" ?
cio' per giocare insieme dobbiamo per forza tenere sempre lo stesso giocatore come quando si fa il 10 vs 10?
mi sembra strano che implementino tante funzionalità spettacolari ma che se poi volgio fare un 2vs 2 online mi tocca tenere sempre lo stesso "omino"?
Basta che te ed il tuo socio selezionate, alla scelta dei ruoli, "qualsiasi", in modo da controllare tutti i giocatori.
miciopazzo198x
13-02-2009, 22:16
Percentuale di ritiro dalle partite :)
Io ho 6% ma in realtà sono uscito solo una volta :stordita:
Scusate ma io ho scelto CAMPIONATO INTERATTIVO e mi ha fatto giocare Juventus-Sampdoria...
Poi rientrando lì ho scelto altre squadre più volte e alla fine mi ha detto NON E' POSSIBILE CAMBIARE NUOVAMENTE LA SQUADRA PREFERITA. SARA' POSSIBILE FARLO SOLO ALLA FINE DEL CALENDARIO :mbe:
Cioè, fino a fine campionato, posso giocare in quella modalità solo con la Lazio (ultima scelta fatta :doh:)?
Micio se ogni tanto hai voglia di fare dei 1vs1 aggiungimi.
Il tag è in firma.
turbolence
15-02-2009, 00:14
Nick forum: turbolence
Gamertag: LostsouLskiller
turbolence
15-02-2009, 00:15
l'ho appena preso il fifa,se qualcuno mi vuole aiutare a fa pratica aggiungetemi,metto la tag in firma.
miciopazzo198x
15-02-2009, 05:18
Domanda: molti utenti (mi sarà capitato almeno 7-8 volte) usano l'Aston Villa. C'è un motivo particolare o è solo una casualità?
Lì per lì ho pensato ci fosse qualcosa sotto poichè non capisco perchè molti utenti (diversi) prendono questa squadra :confused:
E' una buona squadra, nulla più :)
miciopazzo198x
15-02-2009, 09:14
Altra cosa: i punti a fine partita vengono dati indipendentemente dal risultato, giusto?
La classifica (sia dei gruppi che dei singoli) sulla base di cosa è stilata? Su quei punti o su vittorie\sconfitte\pareggi ?
Perchè quando ho cliccato su classifica mi dava ancora fuori :D e non ho visto bene :mc:
Altra cosa: i punti a fine partita vengono dati indipendentemente dal risultato, giusto?
La classifica (sia dei gruppi che dei singoli) sulla base di cosa è stilata? Su quei punti o su vittorie\sconfitte\pareggi ?
Perchè quando ho cliccato su classifica mi dava ancora fuori :D e non ho visto bene :mc:
No i punti ti servono per acquistare gadget per il tuo avatar personalizzato.
Dal sito EA puoi crearlo.
La classifica tiene conto dei punti abilità (che puoi controllare dal tuo HUB).
Ovviamente tali punti li acquisisci vincendo.
MatteoSpy
18-02-2009, 11:33
ci sono anch'io per club, tornei e sfide online!! :D
Forum: MatteoSpy
Live: MatteoRox
aspetto i vostri add :fagiano:
The_max_80
18-02-2009, 11:35
ANNUNCIO (:asd:)
Il club "HWUPGRADE PRO" , ovvero il dream team di hwupgrade :sofico: cerca almeno un nuovo membro/player.
Il club è arrivato in seconda divisione ma purtroppo per gli impegni di taluni membri non è possibile piu giocare con continuità e non giocando si scende velocemente. Il club partecipa anche al torneo di fifa 09 championship di xbox clan con ottmi risultati
REQUISITI :read: :read:
-disponibilità serale dopo le 21
-buona esperienza con fifa 09,meglio se gia con esperienza in un altro club
-comportamento sempre rispettoso dei compagni e degli avversari, siamo tutti grandicelli e siamo un gruppo unito e maturo, chi entra deve adeguarsi , insomma non deve fare bordello :D
Tutti i candidati verrano provinati, niente di personale quindi se poi il candidato non viene accettato
Le candidature VANNO PRESENTATE QUI http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26347864&posted=1#post26347864
The_max_80
18-02-2009, 11:40
:asd:
che annunci che faccio :D
che annunci che faccio :D
Dò il buon esempio :D
turbolence
18-02-2009, 15:46
nn c'è manco un niubbo come me che vuole giocare????
miciopazzo198x
18-02-2009, 15:52
Io, ma non ora... aggiungimi e poi ci si becca!
MatteoSpy
18-02-2009, 17:15
ci sono anch'io!
e sono disponibile per partite anche ora :fagiano:
gamertag: MatteoRox
miciopazzo198x
19-02-2009, 13:33
Al posto di quel profilo del volto (che appare sempre in basso a destra nei menù) si può mettere un'immagine? Lo si fa dal sito EA?
Io sono entrato sul sito ma non mi da l'opzione per farlo :stordita:
Altra cosa: nei campionati interattivi ho scelto la squadra sbagliata... mi dice che per ricambiarla devo aspettare la fine del calendario... non si può fare niente? :muro:
miciopazzo198x
19-02-2009, 19:21
Scusate ma è normale che uno abbia tutti giocatori forti (Ronaldo, Villa, Gerrard, ecc) con l'HULL CITY in modalità PARTITA LIBERA?
The_max_80
19-02-2009, 19:37
ANNUNCIO (:asd:)
Il club "HWUPGRADE PRO" , ovvero il dream team di hwupgrade :sofico: cerca almeno un nuovo membro/player.
Il club è arrivato in seconda divisione ma purtroppo per gli impegni di taluni membri non è possibile piu giocare con continuità e non giocando si scende velocemente. Il club partecipa anche al torneo di fifa 09 championship di xbox clan con ottmi risultati
REQUISITI :read: :read:
-disponibilità serale dopo le 21
-buona esperienza con fifa 09,meglio se gia con esperienza in un altro club
-comportamento sempre rispettoso dei compagni e degli avversari, siamo tutti grandicelli e siamo un gruppo unito e maturo, chi entra deve adeguarsi , insomma non deve fare bordello :D
Tutti i candidati verrano provinati, niente di personale quindi se poi il candidato non viene accettato
Le candidature VANNO PRESENTATE QUI http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26347864&posted=1#post26347864
up
Scusate ma è normale che uno abbia tutti giocatori forti (Ronaldo, Villa, Gerrard, ecc) con l'HULL CITY in modalità PARTITA LIBERA?
Normalissimo
miciopazzo198x
19-02-2009, 22:35
Perchè hanno quei giocatori lì? :confused:
miciopazzo198x
21-02-2009, 00:10
Ho giocato contro uno (probabilmente messicano da quello che ho capito) e laggava di brutto... andava a scatti peggio del peggior PES :D
Come mai succede questa cosa? Un problema mio non era perchè avevo giocato fino a un minuto prima senza problemi (e anche l'inizio partita con lui andava benissimo).
:boh:
Perchè hanno quei giocatori lì? :confused:
Perchè in partita libera puoi usare qualsisasi giocatore con qualsiasi squadra.
Nelle classificate non si puo ovviamente.
ciao
Ho giocato contro uno (probabilmente messicano da quello che ho capito) e laggava di brutto... andava a scatti peggio del peggior PES :D
Come mai succede questa cosa? Un problema mio non era perchè avevo giocato fino a un minuto prima senza problemi (e anche l'inizio partita con lui andava benissimo).
:boh:
Può capitare...
Max io sarei disposto a giocare in club... sarà una settimana che gioco con la modalità club insieme a dei miei amici... Non posso dire che sincerità di essere un fenomeno uso ancora i comandi automatici, (solo ieri sono venuto a conoscenza della possibilità di metterli tutti automatici) alla fine sono 2 settimane che ho il gioco in mano... Comunque io sarei disponibile dimmi tu...
The_max_80
21-02-2009, 13:37
Max io sarei disposto a giocare in club... sarà una settimana che gioco con la modalità club insieme a dei miei amici... Non posso dire che sincerità di essere un fenomeno uso ancora i comandi automatici, (solo ieri sono venuto a conoscenza della possibilità di metterli tutti automatici) alla fine sono 2 settimane che ho il gioco in mano... Comunque io sarei disponibile dimmi tu...
vai qui, trovi un breve questionario
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26347864&posted=1#post26347864
ps: si possono anche usare i comandi automatici a vita ;)
fracarro
21-02-2009, 19:16
Ho fatto una ricerca in questo forum ma non mi sembra di aver trovato risposte. Vorrei quindi chiedervi le seguenti info:
1. E' possibile giocare in due sulla stessa console contro un avversario online? Ad esempio se lancio una partita veloce online non mi permette di scegliere il secondo joypad per poter giocare insieme all'amico. Tuttavia su internet mi sembra di aver letto che si può fare.
2. E' possibile cambiare il colore agli indicatori dei giocatori? Quelli di default sono rosso e blu ma io preferirei selezionarne altri. C'è un modo per farlo?
3. Gli indicatori della potenza del tiro non sono molto "evidenti" si possono in qualche modo regolare?
4. Perchè i giocatori della juventus sono delle schiappe :asd: (eccetto amauri?). Quando vengono fatti gli aggiornamenti online giocatori quali zanetti che sono infortunati (nella realtà) vengono penalizzati in termini di prestazioni nel gioco?
Grazie dell'aiuto. Io sono un principiante ma se qualcuno vuole farsi una partita ora il mio tag è sotomayo.
Ho fatto una ricerca in questo forum ma non mi sembra di aver trovato risposte. Vorrei quindi chiedervi le seguenti info:
1. E' possibile giocare in due sulla stessa console contro un avversario online? Ad esempio se lancio una partita veloce online non mi permette di scegliere il secondo joypad per poter giocare insieme all'amico. Tuttavia su internet mi sembra di aver letto che si può fare. Si, basta premere Y sul secondo pad
2. E' possibile cambiare il colore agli indicatori dei giocatori? Quelli di default sono rosso e blu ma io preferirei selezionarne altri. C'è un modo per farlo?
No
3. Gli indicatori della potenza del tiro non sono molto "evidenti" si possono in qualche modo regolare?
No
4. Perchè i giocatori della juventus sono delle schiappe :asd: (eccetto amauri?). Quando vengono fatti gli aggiornamenti online giocatori quali zanetti che sono infortunati (nella realtà) vengono penalizzati in termini di prestazioni nel gioco? Si
Grazie dell'aiuto. Io sono un principiante ma se qualcuno vuole farsi una partita ora il mio tag è sotomayo.
Ciao
fracarro
22-02-2009, 09:01
Ciao
Grazie mille per le risposte.
miciopazzo198x
23-02-2009, 16:22
Avrei altre domande :doh::
- In modalità libera si possono cambiare anche i valori dei giocatori? Perchè vedo avversari che corrono tantissimo ma forse sono i miei che sono lenti :doh:
- Quando un giocatore parte verso la porta e io gli sto accanto cosa devo fare per non perdere terreno? Si può fare qualcosa o devo solo correre e tentare di rubargli palla premendo A (e B per chiamare un raddoppio)?
- Qual'è il miglior modo per mettere la palla in mezzo? Usando il cross normale o con LB+Y (mi pare si riesca)?
Grazie :fagiano:
Avrei altre domande :doh::
- In modalità libera si possono cambiare anche i valori dei giocatori? Perchè vedo avversari che corrono tantissimo ma forse sono i miei che sono lenti :doh:
- Quando un giocatore parte verso la porta e io gli sto accanto cosa devo fare per non perdere terreno? Si può fare qualcosa o devo solo correre e tentare di rubargli palla premendo A (e B per chiamare un raddoppio)?
- Qual'è il miglior modo per mettere la palla in mezzo? Usando il cross normale o con LB+Y (mi pare si riesca)?
Per difendere cerca di non farti sorpassare altrimenti sono guai, non lo prendi piu se è veloce.
Per il cross io uso il tasto B premuto qualche secondo poi do il giro con la levetta destra, vengono dei cross bellissimi a rientrare.
ciao
fracarro
23-02-2009, 19:30
Per caso c'è qualche guida alle tattiche di gioco?
Ho notato che influenzano e non di poco il modo di muoversi della squadra e sarei interessato a delle guide che spieghino i pro e i contro dei vari settaggi.
Comunque per evitare, online, di prendere i soliti gol in contropiede dai centometristi vari (rooney e ronaldo in primis) ho settato la difesa in copertura e ne ho abbassato il baricentro (60). Il problema adesso è che anche gli attaccanti sono troppo indietro. In pratica quando, dopo una parata il portiere effettua un rinvio veloce a centrocampo non trovo nessun giocatore. Come mai? Ho anche fissato a "scarsa" la partecipazione degli attaccanti alla fase difensiva ma me li ritrovo troppo bassi, come devo fare? C'è un modo per allungare la squadra?
miciopazzo198x
23-02-2009, 20:27
Per difendere cerca di non farti sorpassare altrimenti sono guai, non lo prendi piu se è veloce.
Per il cross io uso il tasto B premuto qualche secondo poi do il giro con la levetta destra, vengono dei cross bellissimi a rientrare.
ciao
Ok... quando crosso i cross girano troppo ed escono dall'area (all'altezza del centro, dove c'è la lunetta)...
C'è una modalità d'allenamento vera o c'è solo "l'arena"??
Ok... quando crosso i cross girano troppo ed escono dall'area (all'altezza del centro, dove c'è la lunetta)...
C'è una modalità d'allenamento vera o c'è solo "l'arena"??
Purtroppo c'è solo l'arena
fracarro
23-02-2009, 21:36
C'è qualcuno online per un 1 vs 1? (non troppo forti magari :fagiano: )
The_max_80
24-02-2009, 13:55
Il club "HWUPGRADE PRO" , ovvero il dream team di hwupgrade :asd: cerca almeno un nuovo membro/player.
Il club è arrivato in seconda divisione ma purtroppo per gli impegni di taluni membri non è possibile piu giocare con continuità e non giocando si scende velocemente. Il club partecipa anche al torneo di fifa 09 championship di "xbox live clan" con ottmi risultati ( ci sono in palio dei premi)
REQUISITI
-disponibilità serale dopo le 21 , mai venerdi, sabato e domenica
-Non essere novizi , un minimo di esperienza non fa male
-comportamento sempre rispettoso dei compagni e degli avversari, siamo tutti grandicelli e siamo un gruppo unito e maturo, chi entra deve adeguarsi , insomma non deve fare bordello
Le candidature VANNO PRESENTATE QUI http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26347864
hahaahahahahah:D
http://www.jecomm.it/blog/wp-content/uploads/2008/12/i-want-you.jpg
miciopazzo198x
24-02-2009, 13:59
ciao
Allora... ho provato a fare più attenzione al movimento della levetta (prima crossavo senza farci caso sperando che :asd: andasse bene).... e in effetti il cross è venuto fuori teso al centro (e ho pure fatto gol :asd:)...
Mi devo esercitare di più :mc:
Scusate ma il gol da centrocampo è un bug?
Ogni tanto qualcuno ci prova (e una volta c'è riuscito)...
Anche a me i cross non riescono sempre, devi cercare di dare effetto con l'analogico destro.
LB+Y ti serve per fare i cross dalla tre-quarti.
Invece su calcio d'angolo adesso riesco uasi sempre ad indirizzare la palla verso un mio calciatore, peccato che in qualsiasi modo la colpisca esce praticamente sempre a fil di palo bassa...
Scusate ma il gol da centrocampo è un bug?
Ogni tanto qualcuno ci prova (e una volta c'è riuscito)...
Ti è capitato con gente che usa il manchester?
Perchè io ho visto che è un'altro dei "problemi" di quella squadra...
Entra rarissimamente il tiro da centrocampo.
miciopazzo198x
24-02-2009, 14:13
Ti è capitato con gente che usa il manchester?
Perchè io ho visto che è un'altro dei "problemi" di quella squadra...
Se non ricordo male fu Ronaldo a segnarmi il gol :mc:
The_max_80
24-02-2009, 15:03
in 700 partite 1vs1 non mi hanno mai segnato cosi;)
Entra rarissimamente il tiro da centrocampo.
in 700 partite 1vs1 non mi hanno mai segnato cosi;)
Si, non succede quasi mai, mi è capitato 2 volte in un centinaio di partite... sempre preso da ronaldo...
Comunque ce ne sono vari che col manchester ci provano, di solito quando manca poco alla fine e stanno perdendo, subito prima di disconnettersi :ncomment:
Si, non succede quasi mai, mi è capitato 2 volte in un centinaio di partite... sempre preso da ronaldo...
Comunque ce ne sono vari che col manchester ci provano, di solito quando manca poco alla fine e stanno perdendo, subito prima di disconnettersi :ncomment:
Non hai giocato ad halo oggi?
Non hai giocato ad halo oggi?
Stavo finendo il primo capitolo della tesi... mi connetto adesso.
Se ci sei possiamo farci una partita, altrimenti mi dedica alle pinata :D
Stavo finendo il primo capitolo della tesi... mi connetto adesso.
Se ci sei possiamo farci una partita, altrimenti mi dedica alle pinata :D
Esco tra qualche minuto :)
In un social slayer prima si giocava solo con i bazooka:asd:
Non ne ho preso uno:D
Esco tra qualche minuto :)
In un social slayer prima si giocava solo con i bazooka:asd:
Non ne ho preso uno:D
E' il team rocket mi pare, molto confusionario ma divertene :)
Ci faremo una partita la prossima volta allora, tanto mi sa che per la patch di gow2 ci vorrà ancora un pò...
P.S. col lanciamissili nonn mirare al corpo, ma per terra davanti a dove sta andando, altrimenti saltando ti fregano sempre.
chicco981
24-02-2009, 16:20
ciao a tutti...sapete dove posso trovare le combo per fare le esultanze dopo i gol?:D
ciao a tutti...sapete dove posso trovare le combo per fare le esultanze dopo i gol?:D
Guarda su youtube, avevo visto dei filmati li che facevano vedere anche i tasti da premere.
E' il team rocket mi pare, molto confusionario ma divertene :)
Ci faremo una partita la prossima volta allora, tanto mi sa che per la patch di gow2 ci vorrà ancora un pò...
P.S. col lanciamissili nonn mirare al corpo, ma per terra davanti a dove sta andando, altrimenti saltando ti fregano sempre.l'avevo intuito, ho visto il fimato dopo in modalità cinema e me sono accorto.
La trovi nelle opzioni del gioco...
;)
P.s.
Non ti interessa entrare nel club?
fracarro
24-02-2009, 17:58
Ragà mi è successa una cosa molto strana.
Ho messo il codice per attivare l'adidas season per la serie A e ho cambiato le impostazioni del joypad mettendo tutto a manuale tranne il filtrante. Ebbene, il gioco ora "scivola" che è un piacere. Sembra che una delle due precedenti azioni abbia migliorato la fluidità e la velocità del gioco stesso. Come mai ? A qualcuno di voi è capitato qualcosa del genere?
Volevo poi chiedervi se è possibile selezionare da qualche parte la velocità di gioco (preferirei un gioco leggermente più lento e quindi ragionato). Infine, le nazionali non ci sono ( e rispettivi mondiali)?
Ragà mi è successa una cosa molto strana.
Ho messo il codice per attivare l'adidas season per la serie A e ho cambiato le impostazioni del joypad mettendo tutto a manuale tranne il filtrante. Ebbene, il gioco ora "scivola" che è un piacere. Sembra che una delle due precedenti azioni abbia migliorato la fluidità e la velocità del gioco stesso. Come mai ? A qualcuno di voi è capitato qualcosa del genere?
Volevo poi chiedervi se è possibile selezionare da qualche parte la velocità di gioco (preferirei un gioco leggermente più lento e quindi ragionato). Infine, le nazionali non ci sono ( e rispettivi mondiali)?
Per la prima non saprei, strano.
Per la velocità la puoi cambiare nelle opzioni tra lento, normale e veloce, ma non c'è tanta differenza.
Le nazionali ci sono ma non i mondiali.
ciao
turbolence
25-02-2009, 11:38
edit
si possono salvare le formazioni come a pes????
Puoi salvare le tattiche personlizzate.
Gli 11, almeno online, devi schierarli ogni volta.
Chi c'è oggi pomeriggio per fare una partita ?
Ecco il mio gamertag, aggiungetemi: MarcoNT1
fracarro
28-02-2009, 10:56
rieccomi qui a rompere con altre domande su fifa.
Faccio una premessa, tre giorni fa ero deciso a buttarlo dalla finestra sto fifa come il peggiore gioco a cui abbia mai giocato dato che dopo un po di allenamento la frustazione è salita a livelli vertiginosi dato che su 15 partite non sono riuscito a fare neanche un tiro in porta ( e quindi ovviamente neanche un goal ) in modalità esperto :( mentre gli avversati erano schegge irraggiungibili che costruivano meravigliose occasioni e segnavano regolarmente ad ogni partita (spesso cross di testa). E sto parlando anche di tiri uno contro uno con il portiere che andavano o "leggermente" alti o "leggermente" fuori. (Va bene essere una schiappa ma manco inquadrare la porta!!!).
Da ieri misteriosamente qualcosina è cambiata, almeno qualche volta riesco ad inquadrare la porta (comunque continuo ad avere grossi problemi nella costruzione del gioco e di azioni da goal). Ovviamente ho tutto settato in manuale per avere maggiore controllo sul gioco. Ecco quindi le mie domande:
1. Immaginatevi la seguente situazione, avete camoranesi che corre sulla fascia da destra verso sinistra dello schermo e ad un certo punto un avversario gli corre incontro. A questo punto utilizzando lo stick sinistro posso tentare un passaggio rasoterra in tre direzioni: in alto ( quindi con un angolo di 90°), a 45° gradi oppure dritto per dritto contro l'avversario. Il problema è che spesso il mio compagno si trova dietro l'avversario in una posizione che diciamo così forma un angolo di 30° quindi se faccio il passaggio in obliquo lui nn prenderà la palla ( spesso la palla viene passata esattamente in mezzo ai miei compagni, sembra quasi lo faccia apposta). Quindi vi chiedo, come faccio a fare questo tipo di passaggio? Devo cercare di mettere dell'effetto tramite lo stick destro come si fa con i cross?
2. A volte gli avversari (soprattutto online) riescono a fare dei tiri forti e tesi sotto la traversa dal limite dell'area, come ci riescono? Usando il tasto per piazzare la palla? Qualcuno di voi riesce a dare questi tipi di tiri in manuale?
3. E' possibile cercare gli avversari online in base a dei parametri predefiniti tipo la nazionalità oppure il tipo di squadre usate ( mi sono rotto di giocare tutte le partite online contro il manchester) oppure in base ai settaggi del joypad? (all manual)
4. Mi confermate che in manuale conviene rimpiazzare il passaggio filtrante alto a scavalcare la linea difensiva con il semplice passaggio alto ( il cross per intenderci?)
5. E' possibile nelle partite online cambiare delle regole di gioco tipo il numero di sostituzioni?
6. Chi di voi gioca all manual online?
Qualcuno saprebbe dirmi se il codice live season si trova sul manuale o su qualche coupon all'interno della confezione? grazie ;)
Qualcuno saprebbe dirmi se il codice live season si trova sul manuale o su qualche coupon all'interno della confezione? grazie ;)
Dietro il manuale :)
Dietro il manuale :)
thank u
The_max_80
28-02-2009, 11:43
rieccomi qui a rompere con altre domande su fifa.
Faccio una premessa, tre giorni fa ero deciso a buttarlo dalla finestra sto fifa come il peggiore gioco a cui abbia mai giocato dato che dopo un po di allenamento la frustazione è salita a livelli vertiginosi dato che su 15 partite non sono riuscito a fare neanche un tiro in porta ( e quindi ovviamente neanche un goal ) in modalità esperto :( mentre gli avversati erano schegge irraggiungibili che costruivano meravigliose occasioni e segnavano regolarmente ad ogni partita (spesso cross di testa). E sto parlando anche di tiri uno contro uno con il portiere che andavano o "leggermente" alti o "leggermente" fuori. (Va bene essere una schiappa ma manco inquadrare la porta!!!).
Da ieri misteriosamente qualcosina è cambiata, almeno qualche volta riesco ad inquadrare la porta (comunque continuo ad avere grossi problemi nella costruzione del gioco e di azioni da goal). Ovviamente ho tutto settato in manuale per avere maggiore controllo sul gioco. Ecco quindi le mie domande:
1. Immaginatevi la seguente situazione, avete camoranesi che corre sulla fascia da destra verso sinistra dello schermo e ad un certo punto un avversario gli corre incontro. A questo punto utilizzando lo stick sinistro posso tentare un passaggio rasoterra in tre direzioni: in alto ( quindi con un angolo di 90°), a 45° gradi oppure dritto per dritto contro l'avversario. Il problema è che spesso il mio compagno si trova dietro l'avversario in una posizione che diciamo così forma un angolo di 30° quindi se faccio il passaggio in obliquo lui nn prenderà la palla ( spesso la palla viene passata esattamente in mezzo ai miei compagni, sembra quasi lo faccia apposta). Quindi vi chiedo, come faccio a fare questo tipo di passaggio? Devo cercare di mettere dell'effetto tramite lo stick destro come si fa con i cross?
2. A volte gli avversari (soprattutto online) riescono a fare dei tiri forti e tesi sotto la traversa dal limite dell'area, come ci riescono? Usando il tasto per piazzare la palla? Qualcuno di voi riesce a dare questi tipi di tiri in manuale?
3. E' possibile cercare gli avversari online in base a dei parametri predefiniti tipo la nazionalità oppure il tipo di squadre usate ( mi sono rotto di giocare tutte le partite online contro il manchester) oppure in base ai settaggi del joypad? (all manual)
4. Mi confermate che in manuale conviene rimpiazzare il passaggio filtrante alto a scavalcare la linea difensiva con il semplice passaggio alto ( il cross per intenderci?)
5. E' possibile nelle partite online cambiare delle regole di gioco tipo il numero di sostituzioni?
6. Chi di voi gioca all manual online?
dico solo che il manual online è un suicidio. In tutti i modi il manual è stato inteso per la visuale professionista, con la visuale classica non c'è la prospettiva ideale sopratutto nei tiri.
dico solo che il manual online è un suicidio. In tutti i modi il manual è stato inteso per la visuale professionista, con la visuale classica non c'è la prospettiva ideale sopratutto nei tiri.
Quelli che giocano in manuale non giocano con la visuale professionista :)
Il tiro in manuale è troppo complesso, a prescindere dalla visuale utilizzata.
Con un piccolissimo movimento della levetta la palla assume traiettorie eccessive.
Fracarro setta il tiro su semi, ed il resto in manule.
Gioco così dall'inizio e mi trovo benissimo.
fracarro
28-02-2009, 12:30
Con un piccolissimo movimento della levetta la palla assume traiettorie eccessive.
ok proverò.
The_max_80
28-02-2009, 12:32
infatti, è per questo che gicare in manual sopratutto per il tiro con la visuale classica non ha senso, il tiro non si puo indirizzare in manual se non si ha la prospettiva della visuale professionista
Visto che usato lo trovo nel 90% dei casi col codice live season già utilizzato...secondo voi è davvero così utile o se ne può fare anche a meno?
The_max_80
28-02-2009, 12:33
ok proverò.
cmq tutti in manuale ma anche con il tiro in semi non pensare di poter arrivare ad essere competitivo a tal punto da aggredire le classifiche di fifa 09 ;)
The_max_80
28-02-2009, 12:33
Visto che usato lo trovo nel 90% dei casi col codice live season già utilizzato...secondo voi è davvero così utile o se ne può fare anche a meno?
il codice live season si puo utilizzare piu e piu volte anche su campionati diversi
il codice live season si puo utilizzare piu e piu volte anche su campionati diversi
Ma è legato in qualche modo all'account?
Perchè io sapevo che una volta usato su un account poi dopo non potevi usarlo su uno diverso...quindi prendendo il gioco usato da uno che ha già usato il codice significa non potere usufruire del live season...o sbaglio?
The_max_80
28-02-2009, 12:39
Ma è legato in qualche modo all'account?
Perchè io sapevo che una volta usato su un account poi dopo non potevi usarlo su uno diverso...quindi prendendo il gioco usato da uno che ha già usato il codice significa non potere usufruire del live season...o sbaglio?
guarda io spesso ho cancellato tutti i file e mi chiedeva di inserire nuovamente il codice live season, cambiando anche campionati non ho mai avuto problemi.
Io non credo che sia associato all'account pero non ti vorrei dire una castroneria. Di sicuro è riutilizzabile piu e piu volte. Secondo me cmq è legato al gioco
guarda io spesso ho cancellato tutti i file e mi chiedeva di inserire nuovamente il codice live season, cambiando anche campionati non ho mai avuto problemi.
Io non credo che sia associato all'account pero non ti vorrei dire una castroneria. Di sicuro è riutilizzabile piu e piu volte. Secondo me cmq è legato al gioco
A quanto pare usato su un profilo poi non puoi riusarlo
http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=458913
infatti, è per questo che gicare in manual sopratutto per il tiro con la visuale classica non ha senso, il tiro non si puo indirizzare in manual se non si ha la prospettiva della visuale professionista
Voglio dirti, cambiando la visuale non cambia la difficoltà del tiro.
Rimane sempre una eccessiva sensibilità della levetta rispetto alla traiettoria della palla.
fracarro
28-02-2009, 13:06
cmq tutti in manuale ma anche con il tiro in semi non pensare di poter arrivare ad essere competitivo a tal punto da aggredire le classifiche di fifa 09 ;)
Veramente viste le mie attuali performance sarebbe un miracolo entrarci nelle classifiche fifa altro che aggredirle.
Io pensavo che il saper giocare in all manual alla fine avrebbe portato a vantaggi ( tipo creazioni di azioni che non erano fattibili con gli aiuti) rispetto agli user con gli aiuti attivati. Invece da quello che ho capito è esattamente il contrario. Vabbè ad ogni modo riporterò il tiro a semi come consigliato da Foxlady per vedere se le cose migliorano.
Riguardo le altre mie domande?
Veramente viste le mie attuali performance sarebbe un miracolo entrarci nelle classifiche fifa altro che aggredirle.
Io pensavo che il saper giocare in all manual alla fine avrebbe portato a vantaggi ( tipo creazioni di azioni che non erano fattibili con gli aiuti) rispetto agli user con gli aiuti attivati. Invece da quello che ho capito è esattamente il contrario. Vabbè ad ogni modo riporterò il tiro a semi come consigliato da Foxlady per vedere se le cose migliorano.
No purtroppo giocando in manuale contro avversari di pari livello ghe giocando in semi sei sfavorito.
Purtroppo in assistito impieghi molto meno tempo a passare, sbagli di meno, etc...
Brentoncity
28-02-2009, 13:45
lascia perdere tutto manuale, è improponibile.
Credo non esista nessuno che usi tutto manuale o se lo fa, non ha altro da fare nella vita e gioca 8 ore al giorno a FIFA.
io ho messo il CROSS ed il PASSAGGIO in SEMI e ogni tanto metto anche il tiro (l' avevo messo fisso in SEMI e mi trovavo meglio per tutti i tipi di tiri ma sbagliavo tutti i cucchiai 1 contro 1 col portiere, non tanto per potenza ma per direzione, tutti fuori porta...:muro: :muro: alchè mi sono incagnito ed ho rimesso assistito).
cmq all manual scordatelo e cambia squadra !:D
Io ho provato per un po di tempo a giocare in all manual,alla lunga un po ti ci abitui,i tiri purtroppo son moooolto difficili,ma se giochi con un altro all manual è moooolto piu divertente
Il problema è che se cerchi partite tutto in all manual non trovi mai nessuno :(
Morale.......ho dovuto rinunciare
In passato avevo letto che c'era un torneo di all manual,ma non ho mai trovato dove fosse
Io ho provato per un po di tempo a giocare in all manual,alla lunga un po ti ci abitui,i tiri purtroppo son moooolto difficili,ma se giochi con un altro all manual è moooolto piu divertente
Il problema è che se cerchi partite tutto in all manual non trovi mai nessuno :(
Morale.......ho dovuto rinunciare
In passato avevo letto che c'era un torneo di all manual,ma non ho mai trovato dove fosse
Ne han fatto uno su evereye :)
The_max_80
28-02-2009, 14:42
cio oche manca col manuale è il ritmo partita, di fatto dovendo perdere tempo a dare la forza l'azione risulta sempre piu lenta di chi ha il semi o auto. Alla fine paradossalmente risulta meno reale il manuale almeno per come è il mio stile di gioco
Scusate se vi rompo le balls ancora con sto codice live season...ma a che serve vendere gli aggiornamenti live season online sul marketplace se in ogni copia di fifa c'è il codice per aggiornare? :confused:
miciopazzo198x
28-02-2009, 18:55
Scusate se vi rompo le balls ancora con sto codice live season...ma a che serve vendere gli aggiornamenti live season online sul marketplace se in ogni copia di fifa c'è il codice per aggiornare? :confused:
In omaggio hai il LIVE SEASON per un solo campionato... se vuoi altri campionati (o li vuoi tutti) devi pagare.
In omaggio hai il LIVE SEASON per un solo campionato... se vuoi altri campionati (o li vuoi tutti) devi pagare.
Ah ecco, quindi considerando che volendo aggiornare la serie a c'avrei il Milan dimezzato direi che sto codice live season potrebbe anche non interessarmi...ottimo, domani allora lo prendo "usato" a 20 euro :rolleyes:
miciopazzo198x
28-02-2009, 19:00
Eh si... già di suo la ritengo una cosa totalmente inutile (a che serve "simulare" le condizioni dei giocatori :confused:) per di più sia tu col Milan che io con la Juventus avremmo mezza squadra indisponibile :doh:
Eh si... già di suo la ritengo una cosa totalmente inutile (a che serve "simulare" le condizioni dei giocatori :confused:) per di più sia tu col Milan che io con la Juventus avremmo mezza squadra indisponibile :doh:
Be ma non sei costretto a giocare col live season attivato,c'è anche la modalità dove i valori son quelli fissi
miciopazzo198x
28-02-2009, 19:06
Si ma non mi serve nè offline (perchè non ci gioco) nè online :D perchè avrei mezza squadra. A questo punto non l'attivo nemmeno!
Ma online è disattivabile?
Si ma non mi serve nè offline (perchè non ci gioco) nè online :D perchè avrei mezza squadra. A questo punto non l'attivo nemmeno!
Ma online è disattivabile?
Da quel che ne so io funziona solo offline.
The_max_80
28-02-2009, 20:21
Da quel che ne so io funziona solo offline.
online funziona
The_max_80
28-02-2009, 20:24
Ah ecco, quindi considerando che volendo aggiornare la serie a c'avrei il Milan dimezzato direi che sto codice live season potrebbe anche non interessarmi...ottimo, domani allora lo prendo "usato" a 20 euro :rolleyes:
cmq da febbraio ci sono i nuovi aggiornamenti che pure se vengono scaricati per essere applicati fa fare una sessione di adidas live season e li applica a tutti i campionati anche se non sottoscritti.
Non so perchè fa cosi in quanto il live season non dovrebbe aggiornare le rose in tal senso eppure è necessario.
Se devi giocare online credo che l'aggiornamento delle rose sia obbligatorio
miciopazzo198x
28-02-2009, 20:28
Non so se ho capito bene quello che volevi dire... ma le rose (con i vari trasferimenti) si aggiornano senza problemi anche per chi non ha attivato il Live Season.
The_max_80
28-02-2009, 21:12
Non so se ho capito bene quello che volevi dire... ma le rose (con i vari trasferimenti) si aggiornano senza problemi anche per chi non ha attivato il Live Season.
hai capito bene, ma a me non risulta.
ti spiego: C'è stato l'aggiornamento quello dei trasferimenti di gennaio che non viene appliccato se non si fa un aggiornamento live season.
Infatti appena installi il gioco e ti chiede l'aggiornamento rose li scarica è vero ma quaresma per esempio rimane all'inter. Solo accettando l'aggiornamento live season te lo applica.Non so perchè fa cosi ma di fatto non l'ha fatto solo a me. Altro discorso è se si puo fare quell'aggiornamento live season anceh se non si ha sottoscritto alcun campionato,questo non lo so.
miciopazzo198x
28-02-2009, 21:26
A me sembra di aver avuto Quaresma quando ho preso il Chelsea online.... dopo ricontrollo :boh:
Forse mi confondo è l'ho visto ad un avversario :boh:
Raga cercate di essere sicuri di sta cosa, altrimenti lo devo prendere per forza nuovo :muro:
Fatemi sapere...
miciopazzo198x
28-02-2009, 22:14
Allora, ho avviato una partita CLASSIFICATA e mi ha detto che c'erano nuovi aggiornamenti per le rose. Me le ha aggiornate, ho avviato la partita ed avevo Quaresma.
Prima non ci ho pensato ma delle volte ho preso il Milan e mettevo sempre Beckham al posto di Ambrosini :asd:
Quindi che dire? Sono aggiornate anche per chi non ha il Live Season attivato :mbe:
The_max_80
28-02-2009, 22:53
Allora, ho avviato una partita CLASSIFICATA e mi ha detto che c'erano nuovi aggiornamenti per le rose. Me le ha aggiornate, ho avviato la partita ed avevo Quaresma.
Prima non ci ho pensato ma delle volte ho preso il Milan e mettevo sempre Beckham al posto di Ambrosini :asd:
Quindi che dire? Sono aggiornate anche per chi non ha il Live Season attivato :mbe:
eppure sia a me che ad un player del club di hwupgrade li ha aggiornati dopo il live season anche se gia aveva scaricato l'aggiornamento.
faccio una prova e vi dico
The_max_80
28-02-2009, 23:05
eppure sia a me che ad un player del club di hwupgrade li ha aggiornati dopo il live season anche se gia aveva scaricato l'aggiornamento.
faccio una prova e vi dico
allora sono andato su una xbox con altro account e abbonamento silver
ho messo il mio cd di fifa e ho sottoscritto il campionato italiano con il mio codice adidas live season , tutto ok fatto e appena ho scaricato gli aggiornamenti del live season mi ha anche applicato tutti i trasferimenti.
cmq il season si puo usare su + account, appena provato ;)
allora sono andato su una xbox con altro account e abbonamento silver
ho messo il mio cd di fifa e ho sottoscritto il campionato italiano con il mio codice adidas live season , tutto ok fatto e appena ho scaricato gli aggiornamenti del live season mi ha anche applicato tutti i trasferimenti.
cmq il season si puo usare su + account, appena provato ;)
Ovviamente avevi già usato il codice su un altro account in precedenza... :stordita: ?
boh cmq a me pare strano, da tutte le parti leggo che se usato una volta poi non è possibile più usarlo su un altro account, infatti su vari forum di mercatino su fifa chiedono tutti sta cosa del codice usato o meno... bah
anche perchè altrimenti questo come lo spieghi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1927484
miciopazzo198x
28-02-2009, 23:21
Ripeto: io NON ho usato il codice Live Season e ho le rose aggiornate durante le partite ONLINE classificate.
Forse non le ho offline :stordita:
Dopo controllo :doh:
The_max_80
28-02-2009, 23:29
Ovviamente avevi già usato il codice su un altro account in precedenza... :stordita: ?
boh cmq a me pare strano, da tutte le parti leggo che se usato una volta poi non è possibile più usarlo su un altro account, infatti su vari forum di mercatino su fifa chiedono tutti sta cosa del codice usato o meno... bah
anche perchè altrimenti questo come lo spieghi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1927484
ripeto, io uso abitualmente il codice live season sul mio account, l'ho fatto ora ora su un altra xbox e altro account. Poi altro non ti so dire, lo sto usando in questo momento, pero preciso che l'altra console ha un abbonamento silver, cmq i server ea mi hanno dato l'aggiornamento e ho il live season a tutti gli effetti su 2 xbox con 2 account diverse. Piu che dirti questa " esperienza" non ti posso dire
The_max_80
28-02-2009, 23:30
Ripeto: io NON ho usato il codice Live Season e ho le rose aggiornate durante le partite ONLINE classificate.
Forse non le ho offline :stordita:
Dopo controllo :doh:
buh a me lo applica solo con il live season.....che ti devo dire :asd:
ps: io parlo dell'online, non gioco mai offline, pero se a te lo applica anceh senza lo puo prendere usato senza problemi, magari sara solo un problema mio
Ok, mica potete controllare sul manuale in che modalità può essere usato il codice live season?
The_max_80
28-02-2009, 23:40
Ok, mica potete controllare sul manuale in che modalità può essere usato il codice live season?
calcio d'inizio , partite veloci classificate e campionati interattivi
Non so se il live season può essere usato su più profili perchè non ho provato, sicuramente dopo varie prove posso dire che anche senza nelle partite classificate online si hanno le rose aggiornate, penso perchè tutti debbano avere le stesse squadre, invece è necessario se vuoi avere le rose aggiornate anche offline.
Quindi senza live season niente rose aggiornate offline...confermate? :muro:
The_max_80
01-03-2009, 11:33
ad ognuno capita una cosa diversa.... a sto punto non ti voglio confermare niente. io posso solo dire che ho il live season su 2 profili diversi
miciopazzo198x
01-03-2009, 11:35
Due profili diversi di due xbox diverse associate ad account diversi o sempre la stessa con un altro account? :confused:
The_max_80
01-03-2009, 11:53
Due profili diversi di due xbox diverse associate ad account diversi o sempre la stessa con un altro account? :confused:
xbox diverse con account diversi e ovviamenti profili diversi presenti nella stessa casa
ad ognuno capita una cosa diversa.... a sto punto non ti voglio confermare niente. io posso solo dire che ho il live season su 2 profili diversi
mi sa anche a me :boh:
comunque io posso solo confermare che senza live season non mi da l'aggiornamento offline... online nessun problema...
ma state facendo una confusione assurda.
Le rose SONO SEMPRE AGGIORNATE se siete online.
Il LIVE SEASON è una caratteristica in più, ovvero AGGIORNA le condizione dei SINGOLI giocatori in base alla loro situazione reale.
Se uno si infortuna, perde caratteristiche, se uno gioca bene le migliora.
Sono due cose COMPLETAMENTE diverse. Per cui la modalità normale di aggiornamento rose vedrà la vostra squadra con i giocatori presi nell'ultimo mercato, etc..
Con il liveseason aggiornato invece se domenica un giocatore fa pena, in settimana il liveseason abbassa le stat di quel giocatore.
Tutto qua :)
Se avete problemi per l'aggiornamento off line : dovete resettare le rose nel menu di ripristina , andare online (che so caricate una sfida ), vi dirà di scaricare le rose, quando vi chiede di salvare dite SI e le troverete pure offline.
fracarro
01-03-2009, 13:30
Il LIVE SEASON è una caratteristica in più, ovvero AGGIORNA le condizione dei SINGOLI giocatori in base alla loro situazione reale.
Sono due cose COMPLETAMENTE diverse. Per cui la modalità normale di aggiornamento rose vedrà la vostra squadra con i giocatori presi nell'ultimo mercato, etc..
Con il liveseason aggiornato invece se domenica un giocatore fa pena, in settimana il liveseason abbassa le stat di quel giocatore.
Se avete problemi per l'aggiornamento off line : dovete resettare le rose nel menu di ripristina , andare online (che so caricate una sfida ), vi dirà di scaricare le rose, quando vi chiede di salvare dite SI e le troverete pure offline.
Chiaro come un lago senza fango, così limpido come un cielo d'estate sempre blu. :)
Comunque mi sembra anche giusto che chi abbia l'abbonamento silver possa usare le rose aggiornate. Le condizioni fisiche sono un tocco in più di realismo.
P.S. Ho cambiato le impostazioni da all manual a semi tranne il cross ancora manuale. Avete ragioni, è molto più facile creare azioni e si guadagna il velocità di manovra (oltre a nn regalare spesso il pallone agli avversari). Mi alleno un altro po per arrivare ai vostri livelli.:D
E questo è quello che sapevo pure io fin dall'inizio, per sicurezza ho chiesto a chi ha il gioco, che avendomi dato risposte diverse...mi ha incasinato ancora di più :muro:
Comunque ok, domani prendo il gioco...poi se magari mi voglio far passare lo sfizio del live season me lo compro dal marketplace...anche se su altri forum altre persone mi hanno detto che funziona anche su due account diversi con lo stesso codice...bah
The_max_80
01-03-2009, 17:55
dani lo sappiamo :) , solo che ad alcuni di noi è successo che senza il live season non abbia applicato gli aggiornamenti delle rose di gennaio anche se sono state scaricate. ;) successo a me e idtmarco79
Senza fare il live season continuavamo a vedere quaresma all'inter, è stato un live season fatto non il mercoledi al solito quando esce, ma subito dopo lo scaricamento delle rose aggiornate ad applicare poi tutto, finanche le nuove tattiche.
In tutti i modi ribadisco che uso il live season in 2 account diversi.
quindi si puo andare tranquilli, la prova gratuita cìè sempre!!!!!!!
dani lo sappiamo :) , solo che ad alcuni di noi è successo che senza il live season non abbia applicato gli aggiornamenti delle rose di gennaio anche se sono state scaricate. ;) successo a me e idtmarco79
Senza fare il live season continuavamo a vedere quaresma all'inter, è stato un live season fatto non il mercoledi al solito quando esce, ma subito dopo lo scaricamento delle rose aggiornate ad applicare poi tutto, finanche le nuove tattiche.
In tutti i modi ribadisco che uso il live season in 2 account diversi.
quindi si puo andare tranquilli, la prova gratuita cìè sempre!!!!!!!
Esatto, la stessa cosa è successa anche a me, senza live season niente aggiornamento offline...
ho spiegato come si risolveva quel problema, è successo un pò a tutti, anche a me.
Risolto in due secondi online da aldair, ripristinando le rose e riaggiornandole.
Il live season imho centrava na mazza :D
ho spiegato come si risolveva quel problema, è successo un pò a tutti, anche a me.
Risolto in due secondi online da aldair, ripristinando le rose e riaggiornandole.
Anche secondo me non c'entra na pippa con l'aggiornamento delle rose, so due cose diverse.
The_max_80
01-03-2009, 22:19
a me e itdmarco è stato essenziale per l'aggiornamento ONline, che ve devo di :D
paslelxi
02-03-2009, 08:58
grazie dani!!..ottimo post! :)
Ho fatto questa procedura, ma le rose offline non le aggiorna...quaresma rimane all'inter :rolleyes:
Mo provo a vedere se il codice live season già utilizzato (ho preso il gioco usato) me lo fa riapplicare, altrimenti che faccio? Ricompro il gioco nuovo? :rolleyes: :rolleyes:
Friz1983
02-03-2009, 16:37
Mi unisco anche io anche se un po in ritardo ho preso oggi fifa ^^
Nick forum: Friz1983
Gamertag: Rollash
sapete se ci sono campionati a cui è possibile iscriversi?? grazie
The_max_80
02-03-2009, 16:38
Ho fatto questa procedura, ma le rose offline non le aggiorna...quaresma rimane all'inter :rolleyes:
Mo provo a vedere se il codice live season già utilizzato (ho preso il gioco usato) me lo fa riapplicare, altrimenti che faccio? Ricompro il gioco nuovo? :rolleyes: :rolleyes:
prova innanzitutto il codice live season
prova innanzitutto il codice live season
Ottimo provato il codice e se lo prende tranquillamente, mi ha fatto l'ultimo aggiornamento disponibile per il live season e ha aggiornato le rose...anche offline. ;)
PS si può disattivare il live season?
The_max_80
02-03-2009, 16:43
Ottimo provato il codice e se lo prende tranquillamente, mi ha fatto l'ultimo aggiornamento disponibile per il live season e ha aggiornato le rose...anche offline. ;)
PS si può disattivare il live season?
si, nelle opzioni c'è ad un certo punto la voce a riguardo.
Cmq se posso :) avevo detto che senza live season non applica l'aggiornamento e avevo detto anche che il codice live season si poteva usare su piu account diversi. :O
si, nelle opzioni c'è ad un certo punto la voce a riguardo.
Cmq se posso :) avevo detto che senza live season non applica l'aggiornamento e avevo detto anche che il codice live season si poteva usare su piu account diversi. :O
Si ma a quanto pare non fa così con tutti, ad esempio a miciopazzo che non ha ancora usato il codice live season, ha aggiornato tranquillamente anche le rose offline bah
The_max_80
02-03-2009, 16:44
Anche secondo me non c'entra na pippa con l'aggiornamento delle rose, so due cose diverse.
si peccato che avevate torto ....chiedete a nickdc :asd:
The_max_80
02-03-2009, 16:45
Si ma a quanto pare non fa così con tutti, ad esempio a miciopazzo che non ha ancora usato il codice live season, ha aggiornato tranquillamente anche le rose offline bah
si infatti come ti dissi purtroppo ha comportamenti diversi tra account e account :)
Ok per quanto riguarda il controller, come mi consigliate di giocare?
Tutto manuale e il tiro su semiautomatico?
The_max_80
02-03-2009, 16:54
Ok per quanto riguarda il controller, come mi consigliate di giocare?
Tutto manuale e il tiro su semiautomatico?
no tutto manuale assolutamente no.
On line giocano tutti in auto parliamoci chiaramente.
io se ti posso consigliare metterei tutti in semi, in quanto col passaggio in manuale non si riesce ad avere ritmo partita
Ragazzi io mi sto connettendo ora... Se volete fare una partita ecco il mio GamerTag: MarcoNT1
io se ti posso consigliare metterei tutti in semi, in quanto col passaggio in manuale non si riesce ad avere ritmo partita
Quoto.
Ci sono alcuni comandi che in semi non li fa impostare...ti fa selezionare o manuale o assistito, in tal caso ho messo assistito :stordita:
Per il resto ho messo tutto in semi...
Trovate il mio gamertag in firma, se voleti aggiungetemi che ci si vede online ;)
paslelxi
03-03-2009, 08:01
raga, se mi addate alla lista sono dei vostri :) , sopratutto per un 10 vs 10 lol...mi pare molto divertente!!
-----------------
nick forum: paslelxi
x360 gamertag: paslelxi1983
ragazzi ciao a tutti sono un bravo giocatore di fifa 09 e vorrei kiedervi se mi potreste aggiungere nella vostra squadra...sono bravo sule fascie e come attaccante...
nick forum: ibra08
nick xbox: inter88
Friz1983
03-03-2009, 16:13
chiedo aiuto veloce... vorrei giocare con un amico dalla stessa console online ma nn riesco.. iniizo partita veloce e poi lui preme y ma nn accade nulla -_-
miciopazzo198x
03-03-2009, 16:31
Che non si possa fare? :confused:
Che non si possa fare? :confused:
Certo che si può fare, anche se personalmente non ho mai provato...
miciopazzo198x
03-03-2009, 16:40
Giocare in due online con un solo profilo? :confused:
Premi Y sul secondo pad durante la scelta delle squadre.
ciao
Non con tutti i giochi si può, halo si, gears no, fifa mai provato
miciopazzo198x
03-03-2009, 18:02
Premi Y sul secondo pad durante la scelta delle squadre.
ciao
Ha detto di aver premuto Y ma non è riuscito a giocare...
Ha detto di aver premuto Y ma non è riuscito a giocare...
Aveva acceso il pad? Io ci gioco spesso con un mio amico 2 vs online senza problemi. Probabilmente sbaglia il momento, deve farlo durante la scelta delle squadre.
ciao
paslelxi
03-03-2009, 19:39
raga chi c'è per un 10 vs 10??...io vado online adesso e mi stacco, se vi connettete addatemi che giochiamo assieme!!
ripeto la gamertag mia:
paslelxi1983
Friz1983
03-03-2009, 19:55
Aveva acceso il pad? Io ci gioco spesso con un mio amico 2 vs online senza problemi. Probabilmente sbaglia il momento, deve farlo durante la scelta delle squadre.
ciao
sisi era quello io lo premevo a partita iniziata ^^
risolto grazie
turbolence
03-03-2009, 23:29
sempre disponibile per partite online anche 10 vs 10...per cominciare a prenderci la mano!!!
paslelxi
04-03-2009, 09:04
sempre disponibile per partite online anche 10 vs 10...per cominciare a prenderci la mano!!!
bene turbolence, allora ti addo, qua possiamo vedere se riusciamo a mettere assieme 10 giocatori per formare una squadra ed iniziare qualche amichevole (poi si vedrà :D )
Parere personale, ma in dieci non è molto giocabile, l'ideale è essere in 4-5 per giocare in club.
C'è nessuno per qualche bella sfida in coppia? La modalità che preferisco è proprio il 2 vs 2. Ci alleniamo per battere qualche straniero. A chi piace può aggiungermi, la mia gamertag è Cizzu.
:)
paslelxi
04-03-2009, 11:10
Parere personale, ma in dieci non è molto giocabile, l'ideale è essere in 4-5 per giocare in club.
in che senso?...di lag manco l'ombra in 10 vs 10.
è chiaro che se giochi con persone che non passano la palla, grazie al piffero che è ingiocabile e ti rompi i coglions :D
io trovo che il 10 vs 10 è fatto da dio, il problema è trovare 10 persone con cui giocare da dio, e ti assicuro che non è facile
io trovo che il 10 vs 10 è fatto da dio, il problema è trovare 10 persone con cui giocare da dio, e ti assicuro che non è facile
Io ci ho giocato qualche volta, ma ero l'unico a occupare diligentemente le mansioni da mediano! Molti prendono la palla e vanno dritti come treni... anche se sono terzini. Roba allucinante. Ricoprire il proprio ruolo è anche divertente, ritornare, fare i movimenti senza palla intelligenti, marcare o alzare la difesa... bah, certa gente non la capisco.
Cmq la modalità che preferisco è il 2vs2. Quando trovi un compagno con cui ti trovi bene, è davvero uno spasso, non mi ci staccherei più.
miciopazzo198x
04-03-2009, 11:20
è chiaro che se giochi con persone che non passano la palla, grazie al piffero che è ingiocabile e ti rompi i coglions :D
Io ci ho giocato qualche volta, ma ero l'unico a occupare diligentemente le mansioni da mediano! Molti prendono la palla e vanno dritti come treni... anche se sono terzini. Roba allucinante. Ricoprire il proprio ruolo è anche divertente, ritornare, fare i movimenti senza palla intelligenti, marcare o alzare la difesa... bah, certa gente non la capisco.
Cmq la modalità che preferisco è il 2vs2. Quando trovi un compagno con cui ti trovi bene, è davvero uno spasso, non mi ci staccherei più.
Si, nemmeno a me piace 10vs10.
Nessuno che gioca per la squadra... tutti prendono palla e puntano la porta.
paslelxi
04-03-2009, 12:20
beh addiamoci allora:D
Datemi 3 buoni motivi per non buttare questo gioco dalla finestra :)
Per questi motivi dicevo, non per lag o altri problemi tecnici.
Inoltre, a seconda del modulo, alcune posizioni sono davvero noiose, rischi di non vedere praticamente mai la palla per tutta la partita...
paslelxi
04-03-2009, 12:32
perchè?!? :fagiano:
paslelxi
04-03-2009, 12:34
Inoltre, a seconda del modulo, alcune posizioni sono davvero noiose, rischi di non vedere praticamente mai la palla per tutta la partita...
beh, ma questo vale anche nel calcio reale...;)
cmq passami la gamertag che ti addo :D
turbolence
04-03-2009, 13:03
perchè online il pes sia il 2008 che il 2009 hanno una lag pazzesca!!!
gli altri 2 motivi nn te li so dire.
:confused:
Dacci tu tre buoni motivi per buttarlo dalla finestra...:D
Non penso che riusciresti a trovarli...:D
Forse son ancora troppo scarso io e non riesco ad apprezzare come si deve il gioco, magari ne riparliamo tra qualche giorno per un giudizio definitivo.
Beh? perchè dici così? cosa ti ha deluso?
Prova Pes e poi ne riparliamo :D
miciopazzo198x
04-03-2009, 14:59
Forse son ancora troppo scarso io e non riesco ad apprezzare come si deve il gioco, magari ne riparliamo tra qualche giorno per un giudizio definitivo.
Io ci ho messo una settantina di partite online per riuscire a non prendere minimo 4 gol a partita :asd:
Beh? perchè dici così? cosa ti ha deluso?
Prova Pes e poi ne riparliamo :D
Vabbè...il confronto tra i due giochi non sussiste su console next generation...:stordita:
The_max_80
04-03-2009, 15:06
xchè è il miglior gioco di calcio mai realizzato, dove la simulazione tocca il massimo livello o quasi, dove è possibile giocare in maniera del tutto simile al calcio reale e l'arcade è quasi un ricordo. Perchè il gioco ad esso piu vicino, pes, è almeno 5 anni indietro da ogni punto di vista.Infine perchè la modalità club è unica ed è la chicca del gioco, ci metto anche che online non c'è quasi mai lag.
Son 4. :)
ps: obbiettivamente non si sta neanche a discutere, non sono giudizi soggettivi ma oggettivi, Fifa 09 è un gran gioco, a chi non piace penso che preferisca l'arcade o ancora debba prenderci la mano.
Cominciamo dalla "fase offensiva con palla al piede sotto porta", voi credete davvero che simula ciò che accade nella realtà?
paslelxi
04-03-2009, 15:28
xchè è il miglior gioco di calcio mai realizzato, dove la simulazione tocca il massimo livello o quasi, dove è possibile giocare in maniera del tutto simile al calcio reale e l'arcade è quasi un ricordo. Perchè il gioco ad esso piu vicino, pes, è almeno 5 anni indietro da ogni punto di vista.Infine perchè la modalità club è unica ed è la chicca del gioco, ci metto anche che online non c'è quasi mai lag.
Son 4. :)
ps: obbiettivamente non si sta neanche a discutere, non sono giudizi soggettivi ma oggettivi, Fifa 09 è un gran gioco, a chi non piace penso che preferisca l'arcade o ancora debba prenderci la mano.
andiamoci calmi pero' a dire che fifa è arrivato eh..sennò ci prendiamo per i fondelli (e lo dice un fifaro dop) ;)
pes OFFLINE è superiore a fifa 09 per molte cose, online non si discute nemmeno, pes è INGIOCABILE, LAGGOSO e chi più ne ha più ne metta.
fifa 09 online è IL CALCIO, offline no, c'è da fare molto.
attenzione a dire che fifa 09 però è stupendo, certo il live ha un peso notevolissimo sul giudizio finale, perchè giocare senza lag, giocare ad un buon gioco e con modalità anche 10 vs 10 in cui ogni aspetto è curato è senz'altro appagante.
pero', pero', fifa 09 IMHO non è "ARRIVATO", anzi, credo serva un bel po' di lavoro sui controlli (risposta ai comandi), portieri (fisica dei portieri, perchè ogni tiro in porta se non entra è calcio d'angolo lol...), riscrittura delle "misure" del campo e delle porte (in questo pes docet...), e anche la fisica della palla e delle reti, anche lì pers docet, il gioco aereo SUCKS a fifa ed anche qua pes è imbattibile ....
ci sarebbero i motivi per dire, pes è meglio....anzi ci sono, tuttavia poi vai online e ti accorgi che certi "difetti" possono andare in secondo piano se ti "diverti" senza lag ...ergo, overall chi và sul live prenda fifa
...............................
raga, ho lasciato la mia gamertag, ADDATEMI :D
per il resto, giocato poco fà con cizzu ed un amico ...abbiamo abbuscato sonoramente :muro: :muro: , raga vi dovete imparare a passare la palla.
abusate delle finte con il trigger, ma non servono a nulla imho, soprauttto online, e sopratutto se usate a "Scazzo".
scusate il rimbrotto, pero' già mi devo sorbire il live di nba2k9 dove devi insultare a priori gli americani che per preconcetto non passano la palla..poi mi devo mettere anche a dirlo alle persone con cui hai scelto di giocare assieme..lol :sofico:
cioè veramente, se volete giocare con me "dovete passarvi la palla" ...(badate bene, non "PASSAR - MI", ma passar - vi....) e limitare al minimo il possesso palla, uno due tocchi e via...
capisco quando è necessario un dribbling, ma abusarne diventa sterile e si "busca" di brutto.:)
paslelxi
04-03-2009, 15:33
Cominciamo dalla "fase offensiva con palla al piede sotto porta", voi credete davvero che simula ciò che accade nella realtà?
fifa 09 prende a modello lo stile di gioco inglese...quindi se visto con gli occhi di uno che segue il calcio inglese si.
a me non piace il calcio inglese, ergo, non mi piace come in fifa sono implementate certe cose, si puo' dire che per un eccesso di realismo, alla fine si è STILIZZATO il concetto di calcio, assurgendo a modello un unico "stile" che è proprio quello "britannico" ...a detta di tutti il più bello.
ps: a detta mia il più merdoso del mondo ;)
The_max_80
04-03-2009, 15:47
andiamoci calmi pero' a dire che fifa è arrivato eh..sennò ci prendiamo per i fondelli (e lo dice un fifaro dop) ;)
pes OFFLINE è superiore a fifa 09 per molte cose, online non si discute nemmeno, pes è INGIOCABILE, LAGGOSO e chi più ne ha più ne metta.
fifa 09 online è IL CALCIO, offline no, c'è da fare molto.
attenzione a dire che fifa 09 però è stupendo, certo il live ha un peso notevolissimo sul giudizio finale, perchè giocare senza lag, giocare ad un buon gioco e con modalità anche 10 vs 10 in cui ogni aspetto è curato è senz'altro appagante.
pero', pero', fifa 09 IMHO non è "ARRIVATO", anzi, credo serva un bel po' di lavoro sui controlli (risposta ai comandi), portieri (fisica dei portieri, perchè ogni tiro in porta se non entra è calcio d'angolo lol...), riscrittura delle "misure" del campo e delle porte (in questo pes docet...), e anche la fisica della palla e delle reti, anche lì pers docet, il gioco aereo SUCKS a fifa ed anche qua pes è imbattibile ....
ci sarebbero i motivi per dire, pes è meglio....anzi ci sono, tuttavia poi vai online e ti accorgi che certi "difetti" possono andare in secondo piano se ti "diverti" senza lag ...ergo, overall chi và sul live prenda fifa
...............................
raga, ho lasciato la mia gamertag, ADDATEMI :D
per il resto, giocato poco fà con cizzu ed un amico ...abbiamo abbuscato sonoramente :muro: :muro: , raga vi dovete imparare a passare la palla.
abusate delle finte con il trigger, ma non servono a nulla imho, soprauttto online, e sopratutto se usate a "Scazzo".
scusate il rimbrotto, pero' già mi devo sorbire il live di nba2k9 dove devi insultare a priori gli americani che per preconcetto non passano la palla..poi mi devo mettere anche a dirlo alle persone con cui hai scelto di giocare assieme..lol :sofico:
cioè veramente, se volete giocare con me "dovete passarvi la palla" ...(badate bene, non "PASSAR - MI", ma passar - vi....) e limitare al minimo il possesso palla, uno due tocchi e via...
capisco quando è necessario un dribbling, ma abusarne diventa sterile e si "busca" di brutto.:)
guarda non voglio entrare nel merito , le solite discussioni meglio pes o fifa mi annoiano, ma credo di poter dire senza pena di smentita che tutto il mondo videoludico dia a fifa 09 la palma di miglior gioco , off e on line, senza se e senza ma. Pes non si avvicina neanche lontanamente.
Tutti i tuoi pes docet non li condivido minimanente, le misure in fifa sono perfette anzi pes si sta cercando di adeguare a fifa, tanto che stanno pensado quelli di pes di acquisire il motore di fifa e meterci poi del loro. mi tiro fuori cmq dalla discussione perchè ogni volta ne resto infognato, bye :)
Metto giù qualche commento dopo una 50 di partite tra online e offline
- pro
bella grafica, anche se alcuni volti dei giocatori fanno pena
online senza lag nel 90% dei casi e ben strutturato
movimenti dei giocatori fluidi e spesso credibili
manovra lenta a centrocampo alla ricerca dell'occasione giusta, non capita che prendi palla con un big e te ne vai in porta
- contro
risposta ai comandi ritardata per cambiare direzione, ad es. se sto andando in basso con un giocatore e voglio andare in basso-sinistra si prende il comando qualche istante dopo...e nel 99% dei casi ti fottono la palla se tenti il dribbling in questo modo
l'azione di attacco spessissime volte si riduce a trovare il giusto tempo per effetture il filtrante basso/alto per la punta che si invola (si, si invola...perchè almeno da quel che ho visto io nella maggior parte dei casi le difese, sia online che offline, sono altissime e si va spesso di contropiede)...quanto mi sta sul cazzo poi il fatto che 9 volte su 10 il giocatore che si propone per il passaggio alza quella mano per farsela dare...
il gioco aereo ha parecchie pecche, i colpi di testa sono fiacchi (quando la becchi, ovvero mezza volta su 20 cross)
i cross sono indecenti, un po' meglio se si impostano in semiass o manuale...ma restano cmq improponibili
per quanto riguarda i tiri, o so io che non so tirare o fanno proprio pena...spesse volte escono ancora a banana, come in fifa 75
i portieri sono ridicoli, non giocavo a un fifa dal 98...appena giocato a questo ho rivisto gli stessi movimenti in tutto dei portieri del gioco di 11 anni fa
sottoporta sono quasi imbattibili, anche perchè angolare decentemente il tiro è quasi impossibile...l'azione sotto porta imho è davvero ridicola, non si ha assolutamente quella sensazione di controllo totale dell'eventuale tiro/pallonetto/finta/assist al compagno vicino che avvertivo fortemente in pes6
la regola del vantaggio è oscena, in una partita di 5 min capita almeno 3-4 volte che viene applicata, per poi andare ad ammonire dopo mezz'ora di gioco il giocatore che aveva commesso fallo in precedenza...altre volte invece la concede, ma stranamente dopo qualche secondo fischia comunque...bah
altra pecca negativa imho sono i rigori, irrealistici come pochi...bella solo l'idea di metterci il cucchiaio
Per ora mi fermo qua, ma di difetti ce ne sarebbero ancora molti...aspetto di fare qualche altra partita per giudicare meglio...al momento imho vale un 6,5 scarso (voto che sale di molto per via dell'online davvero decente, ma a niente serve avere un online ottimo se poi la giocabilità non rende)...per me, il paragone dal punto di vista della simulazione con PES6 non regge assolutamente!!!
Mi aspettavo molto molto di più, dopo aver visto e letto le varie recensioni e i vari commenti degli utenti su vari forum che lo osannavano come la miglior simulazione di sempre...se questa è la miglior simulazione di calcio di tutti i tempi, io sono babbo natale.
The_max_80
04-03-2009, 16:00
Metto giù qualche commento dopo una 50 di partite tra online e offline
- pro
bella grafica, anche se alcuni volti dei giocatori fanno pena
online senza lag nel 90% dei casi e ben strutturato
movimenti dei giocatori fluidi e spesso credibili
manovra lenta a centrocampo alla ricerca dell'occasione giusta, non capita che prendi palla con un big e te ne vai in porta
- contro
risposta ai comandi ritardata per cambiare direzione, ad es. se sto andando in basso con un giocatore e voglio andare in basso-sinistra si prende il comando qualche istante dopo...e nel 99% dei casi ti fottono la palla se tenti il dribbling in questo modo
l'azione di attacco spessissime volte si riduce a trovare il giusto tempo per effetture il filtrante basso/alto per la punta che si invola (si, si invola...perchè almeno da quel che ho visto io nella maggior parte dei casi le difese, sia online che offline, sono altissime e si va spesso di contropiede)...quanto mi sta sul cazzo poi il fatto che 9 volte su 10 il giocatore che si propone per il passaggio alza quella mano per farsela dare...
il gioco aereo ha parecchie pecche, i colpi di testa sono fiacchi (quando la becchi, ovvero mezza volta su 20 cross)
i cross sono indecenti, un po' meglio se si impostano in semiass o manuale...ma restano cmq improponibili
per quanto riguarda i tiri, o so io che non so tirare o fanno proprio pena...spesse volte escono ancora a banana, come in fifa 75
i portieri sono ridicoli, non giocavo a un fifa dal 98...appena giocato a questo ho rivisto gli stessi movimenti in tutto dei portieri del gioco di 11 anni fa
sottoporta sono quasi imbattibili, anche perchè angolare decentemente il tiro è quasi impossibile...l'azione sotto porta imho è davvero ridicola, non si ha assolutamente quella sensazione di controllo totale dell'eventuale tiro/pallonetto/finta/assist al compagno vicino che avvertivo fortemente in pes6
la regola del vantaggio è oscena, in una partita di 5 min capita almeno 3-4 volte che viene applicata, per poi andare ad ammonire dopo mezz'ora di gioco il giocatore che aveva commesso fallo in precedenza...altre volte invece la concede, ma stranamente dopo qualche secondo fischia comunque...bah
altra pecca negativa imho sono i rigori, irrealistici come pochi...bella solo l'idea di metterci il cucchiaio
Per ora mi fermo qua, ma di difetti ce ne sarebbero ancora molti...aspetto di fare qualche altra partita per giudicare meglio...al momento imho vale un 6,5 scarso (voto che sale di molto per via dell'online davvero decente, ma a niente serve avere un online ottimo se poi la giocabilità non rende)...per me, il paragone dal punto di vista della simulazione con PES6 non regge assolutamente!!!
Mi aspettavo molto molto di più, dopo aver visto e letto le varie recensioni e i vari commenti degli utenti su vari forum che lo osannavano come la miglior simulazione di sempre...se questa è la miglior simulazione di calcio di tutti i tempi, io sono babbo natale.
:asd: sei troppo abituato a pes, lo capisco quando dici ritardo dei comandi
Credo che ti servono almeno 500 partite per prenderci la mano, li con pes croce direzionale e binari qui con levetta e movimento libero , sono cose proprio diverse.
In bocca al lupo
ps: io faccio dei cross meravigliosi ;)
ps2: faccio dei tiri stupendi potendo decidere se farli rasoterra , alti, d'iinterno, d' esterno collo , d'esterno di precisione, di piatto (precisione), di collo ,angolati ecc ecc ;)
ps3: sotto porta si segna anche abbastanza facilmente...prendici la mano con i diversi tipi di tiri :)
ps4: devi agire sulle tattiche personalizzate per avere squadre con difese piu alte e aperte o piu chiuse e basse, è un gioco piu complesso, dove decidi di tutto a livello tattico, se capita che ti bucano al centro facile puoi porre tranquillamente rimedio
beh, ma questo vale anche nel calcio reale...;)
cmq passami la gamertag che ti addo :D
E' in firma :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.