PDA

View Full Version : [X360] Fifa09 - Thread ufficiale Multiplayer

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11

[?]
16-10-2008, 22:26
Ehhmm....

3-0
5-0
2-5 (Noi col Servettes 1 stella :asd:)
6-3

Anche oggi... calcio....

http://www.buonissimo.org/images/champagne.gif

]Rik`[
16-10-2008, 22:31
prima partita del campionato (2) con the_max_80 / the stormkill..simpatico 4 a 4 :asd: cmq giocare contro messi / eto'o / henry è una rottura di coglioni devastante :asd:

dani&l
16-10-2008, 22:32
:asd:

dimentichi noi con il servette e LORO con il Bayer Monaco... :asd:

Attendiamo nuovi rivali, insomma radagast82 e il suo amico hanno subito già troppe punizioni anali... :asd:

The_max_80
16-10-2008, 22:44
Rik`[;24601497']prima partita del campionato (2) con the_max_80 / the stormkill..simpatico 4 a 4 :asd: cmq giocare contro messi / eto'o / henry è una rottura di coglioni devastante :asd:

una strana ma divertente partita

]Rik`[
16-10-2008, 22:57
già, il secondo tempo mi hai preso a pallonate per 45 minuti ed ho rischiato di segnare al 92°, sarebbe stato il colmo :D

trvdario
17-10-2008, 07:20
sulla 360 non si puo'

Skara non ne pigli una come ieri sera nel club.
Bravi fate coppia tu e aldair così sono due scarsi in meno che mi possono capitare...:D
Ieri vi ho dovuto abbandonare un pò per l'odioso eco in cuffia...un pò perchè aldair quando usa qualsiasi in difesa è veramente penoso...ma più che altro perchè dovevo provare NBA 2k9 :D

Goldenboy81
17-10-2008, 07:46
Qualcuno vuol provare a giocare con me?
Per entrare dovete battermi :O

beh io t'ho già sistemato [e una volta ti sei autosistemato:stordita: ] :D :D :D

vogliamo provare questa strana coppia all manual? :read:

Riordian
17-10-2008, 07:46
Bravi fate coppia tu e aldair così sono due scarsi in meno che mi possono capitare...:D
Ieri vi ho dovuto abbandonare un pò per l'odioso eco in cuffia...un pò perchè aldair quando usa qualsiasi in difesa è veramente penoso...ma più che altro perchè dovevo provare NBA 2k9 :D

ma lol, ma pensate a segnare la davanti :D :D :D
Cmq se vuoi una bella spolverata ci facciamo un bell'1vs1 :p :p :D :D :D
Comunque giocare con il man utd è quasi impossibile, sono nettamente superiori in tutto rispetto alle altre squadre.
Non capisco perchè ad ogni capitolo devono fare una squadre superiore alle altre.
Poi la chicca è quando ho segnato con Sborry e hanno fischiato fallo a nostra favore al limite dell'aria. Sto bug è veramente fastidioso. :muro: :muro:

Goldenboy81
17-10-2008, 07:49
ieri campionato:

Ascoli-Udinese 1-1[non mi ricordo l'utente] dove sono stato raggiunto nel finale...

Ascoli-Sampdoria 0-2 [Marcogas] complimenti m'ha proprio acciaccato

e poi l'impresa

Milan-Ascoli 1-2 [Sgt.Buzzer] vittoria meritata per la compagine marchigiana :D

La mia armata a 2** piano piano migliora :Prrr:

[?]
17-10-2008, 07:52
Comunque giocare con il man utd è quasi impossibile, sono nettamente superiori in tutto rispetto alle altre squadre.
Non capisco perchè ad ogni capitolo devono fare una squadre superiore alle altre.
Poi la chicca è quando ho segnato con Sborry e hanno fischiato fallo a nostra favore al limite dell'aria. Sto bug è veramente fastidioso. :muro: :muro:

Ieri io e Dani abbiam dato 5 pere allo United:D

scaci
17-10-2008, 07:54
Là davanti siete delle vere pippe! :O

In difesa ho arginato di tutto :sofico:

Belle partite, peccato per l'orario. Poi appena ho messo le cuffie non vi ho più sentito :asd:

Riordian
17-10-2008, 07:59
;24603260']Ieri io e Dani abbiam dato 5 pere allo United:D

per vincere assieme daniel gli avversari devono essere proprio dei pipponi, come dice caressa :D :D :D :D.
Comunque la nuova coppia aldair skara saprà darvi filo da torcere, indipendentemente da ciò che dice trvdario, al quale vorrei ricordare che ho messo un dispositivo di autodistruzione nel dvd di mass effect che gli ho venduto. :Prrr: :Prrr: :Prrr:

[?]
17-10-2008, 08:03
per vincere assieme daniel gli avversari devono essere proprio dei pipponi, come dice caressa :D :D :D :D.
Comunque la nuova coppia aldair skara saprà darvi filo da torcere, indipendentemente da ciò che dice trvdario, al quale vorrei ricordare che ho messo un dispositivo di autodistruzione nel dvd di mass effect che gli ho venduto. :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Se vai qualche pagina indietro ti accorgi che l'ultimo che ha fatto questo tipo di considerazione ha beccato 16 gol in 4 partite.... Tira tu le somme :asd:

Riordian
17-10-2008, 08:09
;24603362']Se vai qualche pagina indietro ti accorgi che l'ultimo che ha fatto questo tipo di considerazione ha beccato 16 gol in 4 partite.... Tira tu le somme :asd:

ahah, non hanno il mio incentivo, appena so di avere un sampdoriano davanti vedo rosso, come i tori, il massimo è se vedo anche la maglia di quella squadra :D :D :D

Foxlady
17-10-2008, 08:23
Attendiamo nuovi rivali, insomma radagast82 e il suo amico hanno subito già troppe punizioni anali... :asd:
Tranquilli, manca la coppia più forte, io e Golden... vi facciamo sfogare per bene e poi vi pettianiamo:O

beh io t'ho già sistemato [e una volta ti sei autosistemato:stordita: ] :D :D :D

vogliamo provare questa strana coppia all manual? :read:
:asd: Certo, proviamo a giocare va ;)
ieri campionato:

Ascoli-Udinese 1-1[non mi ricordo l'utente] dove sono stato raggiunto nel finale...

e poi l'impresa

Milan-Ascoli 1-2 [Sgt.Buzzer] vittoria meritata per la compagine marchigiana :D

La mia armata a 2** piano piano migliora :Prrr:

Minchia grande vittoria contro il Bilan;)

Foxlady
17-10-2008, 08:27
Altra ottima squadra è il Manchester City, provato ieri per la prima volta contro Chicco, gran prestazione e goal di Robinho:O

Poi Chicco l'ha spuntata con un bel rimpallo al novantesimo:muro:
grrr ma quanto mi fanno incazzare i rimpalli.

trvdario
17-10-2008, 08:34

Genovesi tutti appesi...genovesi tutti appesi...:ahahah:

Già me lo vedo skara in costante furigioco a parlare con il portiere avversario e aldair a prendere le farfalle in difesa, le loro partite finiranno com quelle di tennis 6-0 6-0 per gli avversari ovviamente

dani&l
17-10-2008, 08:35

ahah, non hanno il mio incentivo, appena so di avere un sampdoriano davanti vedo rosso, come i tori, il massimo è se vedo anche la maglia di quella squadra :D :D :D

Tse... genoAno ti aspetto.... :asd:

Anche volpe e goldone, non c'è problema.... quando vedete online me e tears of clonw gettateci il guanto di sfida :O

Di sicuro c'è una cosa, vedrete del bel calcio champagne.... spettacolo a gogo... ogni partita ci inventiamo un numero nuovo, come il circo orfei :asd:

Foxlady
17-10-2008, 08:39
Ottimo, una serata di queste verrete puniti:O

Radagast82
17-10-2008, 08:42
sono senza parole. a memoria non ricordo di aver preso tanti palloni come ieri, dai tempi di winning eleven...
pochi cazzi, siamo stati annichiliti.
L'ultima partita però non meritavamo di perderla, abbiamo creato e segnato...
non finisce qui, l'allenamento continua e ci rivedremo presto

[?]
17-10-2008, 08:49
sono senza parole. a memoria non ricordo di aver preso tanti palloni come ieri, dai tempi di winning eleven...
pochi cazzi, siamo stati annichiliti.
L'ultima partita però non meritavamo di perderla, abbiamo creato e segnato...
non finisce qui, l'allenamento continua e ci rivedremo presto

L'ultima avete giocato bene:)

marcogas87
17-10-2008, 08:50

L'unica vittoria della serata. Poi solo grandi sconfitte immeritate (sono riuscito a subire anche una tripletta di testa di Adebayor:cry: ).

Ormai sono il re dei fuorigioco e Cassano il re delle traverse:doh:

:sob:

Foxlady
17-10-2008, 08:54
Mi spiegate perchè modifico l'avatar dal sito EA e non me lo riproduce bene nell'HUB?
Mancano gli occhiali, le scarpe... nonostante sul sito EA ci sono. :(

[?]
17-10-2008, 08:56
Mi spiegate perchè modifico l'avatar dal sito EA e non me lo riproduce bene nell'HUB?
Mancano gli occhiali, le scarpe... nonostante sul sito EA ci sono. :(

Lo fa a tutti è una stronzata infatti...

Foxlady
17-10-2008, 08:58
;24603973']Lo fa a tutti è una stronzata infatti...

Però ad altri funziona...

[?]
17-10-2008, 09:00
Però ad altri funziona...

A chi? Non ho mai visto una faccia con occhiali, maschera o altro fin'ora sul live:mbe:

marcogas87
17-10-2008, 09:12
;24604023']A chi? Non ho mai visto una faccia con occhiali, maschera o altro fin'ora sul live:mbe:

io li ho gli occhiali:cool:

nel menu dell'avatar (sul sito) cè scritto avatar sul sito e avatar nei giochi. te selezioni fifa, ti ritrovi uno in mutande e devi vestirlo pure li!:D

non so se è chiaro:p

[?]
17-10-2008, 09:14

nel menu dell'avatar (sul sito) cè scritto avatar sul sito e avatar nei giochi. te selezioni fifa, ti ritrovi uno in mutande e devi vestirlo pure li!:D

No non ho capito, il suo sito son tutto agghindato, come faccio a mettere la stessa roba sul live?

Foxlady
17-10-2008, 09:18
;24604023']A chi? Non ho mai visto una faccia con occhiali, maschera o altro fin'ora sul live:mbe:
Come no, io ne ho viste molte.

Quello che faccio, ma mentre sul sito è aggiornato dal gioco non lo è.
Non ci sono alcuni particolare, tipo gli occhiali, la maglietta, le scarpe...
;24604217']No non ho capito, il suo sito son tutto agghindato, come faccio a mettere la stessa roba sul live?

Nel gioco dovrebbe aggiornarsi automaticamente in base alle modifiche fatte dal sito.

Marco hai fatto delle partite classificate per caso?
Hai acquisito dei punti?

Riordian
17-10-2008, 09:20

Già me lo vedo skara in costante furigioco a parlare con il portiere avversario e aldair a prendere le farfalle in difesa, le loro partite finiranno com quelle di tennis 6-0 6-0 per gli avversari ovviamente

comunque non hai acettato la mia sfida, vorrà ben dir qualche cosa :Prrr: :Prrr:

marcogas87
17-10-2008, 09:22
;24604217']No non ho capito, il suo sito son tutto agghindato, come faccio a mettere la stessa roba sul live?

allora...

una volta che ti sei loggato nel sito EA SPORT Football World vai nella schermata dell'avatar. In alto cè le la possibilità di scelta:

WEB - MADDEN NFL - FIFA 08 - UEFA EURO 2008 ecc.

vai su fifa 08! e te lo ritroverai in mutande!!! e vestilo.

se invece sta roba l'hai gìà fatta non sò cosa dirti.

marcogas87
17-10-2008, 09:26
Marco hai fatto delle partite classificate per caso?
Hai acquisito dei punti?

non so come ho fatto ma mi sono ritrovato oltre 70000 crediti:confused:

penso te li dà per qualsiasi partita che fai (anche in modalita allenatore) e soprattutto li ha importati da fifa 08

edit: http://http://img353.imageshack.us/img353/722/immagineir9.th.jpg (http://img353.imageshack.us/my.php?image=immagineir9.jpg)http://img353.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Foxlady
17-10-2008, 09:36
allora...

una volta che ti sei loggato nel sito EA SPORT Football World vai nella schermata dell'avatar. In alto cè le la possibilità di scelta:

WEB - MADDEN NFL - FIFA 08 - UEFA EURO 2008 ecc.

vai su fifa 08! e te lo ritroverai in mutande!!! e vestilo.

se invece sta roba l'hai gìà fatta non sò cosa dirti.

Misa che non ho cliccato su fifasoccer...

EDIT: funziona ora, non cliccavo su fifa08... lo modificavo da WEB non sapendo fossero due cose distinte :D

Grazie Marco.

Goldenboy81
17-10-2008, 09:38
ATTENTI A QUEI DUE...

http://img266.imageshack.us/img266/8342/adrianavolpedb7.jpg (http://imageshack.us) http://img160.imageshack.us/img160/1010/12054124gj0.png (http://imageshack.us)

:ops: :sbavvv: :nono: :incazzed: :ave: :eekk: :nera: :sbav:

Foxlady
17-10-2008, 09:42
llllllllllllllllloooooooooooooooooooooool:D

(zar)sheva
17-10-2008, 11:02

e lo so che ci devi fare
ahhh ma giocavi anche te ieri sera nel club?:D :D
...non me ne sono accorto :ciapet: :Prrr:
lascia stare il socio,che ieri non era in serata :(

Là davanti siete delle vere pippe! :O

In difesa ho arginato di tutto :sofico:

Belle partite, peccato per l'orario. Poi appena ho messo le cuffie non vi ho più sentito :asd:

meno male che c'eri tu

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

lol

dani&l
17-10-2008, 11:23
Finalmente ho capito !! Grazie... in effetti cliccando sull'avatar apre lo spogliatoio, ma solo ora ho fatto caso che la barra in alto indica "web", mentre se clicco su FIFA 08 (non c'è lo 09 ) mi viene fuori il mio avatar in mutande... per ora gli ho piazzato gli occhiali e una catenaccia... tanto si vede solo la faccia online.... :asd:

Riordian
17-10-2008, 11:25
Eccoci :Prrr: :Prrr: :Prrr:

http://img262.imageshack.us/img262/6554/mdmslb1.jpg

Goldenboy81
17-10-2008, 11:28

hahahaah si stanno formando delle coppie interessanti direi :D :D

(zar)sheva
17-10-2008, 11:32

ma LOL
grandissimo
...mi sono ribaltato :D :D :D :D

Riordian
17-10-2008, 11:39
ma LOL
grandissimo
...mi sono ribaltato :D :D :D :D

in realtà volevo cercare due allenatori ma mi è venuto in mente solo oronzo canà, così ho ripiegato sul grande film di Gigi e Andrea :D :)

@Goldenboy: vero, coppie veramente interessanti, potremmo tirare su un torneo :D

(zar)sheva
17-10-2008, 11:41
quindi per ora ci sono 3 coppie
- Tears of dani&l :D (calcio champagne):Prrr:
-Goldone che si tromba la Volpe(...ma tutto in manuale) :oink:
-Mezza pippa e Mezzo genoano(...e so ca@@i vostri)[/I]:D

dai ragazzi tiriamo su altre coppie,che l'deina del torneo 2vs2 c'e' da ammazzarsi

Riordian
17-10-2008, 11:49

dai ragazzi tiriamo su altre coppie,che l'deina del torneo 2vs2 c'e' da ammazzarsi

c' è anche Radagast con... non mi ricordo chi :)

]Rik`[
17-10-2008, 11:59
qualcuno vuole far coppia con me? :oink:

Goldenboy81
17-10-2008, 12:02
oh, ma non capisco perche, in ogni forum che frequento, dopo 10 post divento goldon invece che golden..ormai è una prassi :D :D :D :D :D

ps. addirittura in uno l'admin m'ha cambiato il nick da goldenboy a "goldon"boy....:sofico:

Foxlady
17-10-2008, 12:43
Finalmente ho capito !! Grazie... in effetti cliccando sull'avatar apre lo spogliatoio, ma solo ora ho fatto caso che la barra in alto indica "web", mentre se clicco su FIFA 08 (non c'è lo 09 ) mi viene fuori il mio avatar in mutande... per ora gli ho piazzato gli occhiali e una catenaccia... tanto si vede solo la faccia online.... :asd:
Io invece ho Fifa soccer:asd:
Turzissimo il catenaccio comunque:doh:

trvdario
17-10-2008, 12:52
Rik`[;24606920']qualcuno vuole far coppia con me? :oink:

La faccio io se tu fai la donna :D

Radagast82
17-10-2008, 13:31
c' è anche Radagast con... non mi ricordo chi :)

eccomi. Faccio coppia con un mio amico che però non è iscritto e si limita a lurkare

dani&l
17-10-2008, 13:33
eccomi. Faccio coppia con un mio amico che però non è iscritto e si limita a lurkare

si ma a noi va bene lo stesso... tu e sancio el panza :asd:

stefan0a
17-10-2008, 13:35
Ci sono anch'io per le coppie miste...:D
Cercasi supermodelle da metro 1.80 in su e ben carrozzate :D

maestropaolino
17-10-2008, 15:39
Oh, nessuno che si sia ricordato di me. :cry: ( mpm69 )

Adesso per punizione vi kikko tutti dal club, compreso dani&l. :ciapet: :Prrr: :p :D

Paolo

Foxlady
17-10-2008, 15:44
Che gollazzo che ho fatto a Bozzer oggi, altezza calcio d'angolo, crosso con palla che si infilla sotto al sette sorvolando la traversa:O

scaci
17-10-2008, 16:00
Che gollazzo che ho fatto a Bozzer oggi, altezza calcio d'angolo, crosso con palla che si infilla sotto al sette sorvolando la traversa:O

Se si infila sotto la traversa, mi devi dire come hai fatto a sorvolarla :asd:

E' proprio un gollazzo :O

Radagast82
17-10-2008, 16:16
ragaazzi per favore aggiungete ai vostri amici El Pocho 1981, è il mio amico ed è molto timido :asd:

Radagast82
17-10-2008, 16:24

dai su, ci siamo io e El Pocho 1981. Chi crea un thread (mod permettendo) o mette ste coppie in prima pagina?

The_max_80
17-10-2008, 16:28
Oh, nessuno che si sia ricordato di me. :cry: ( mpm69 )

Adesso per punizione vi kikko tutti dal club, compreso dani&l. :ciapet: :Prrr: :p :D

Paolo

a proposito di club c'è modo di entrare?

filibs
17-10-2008, 16:30
Ci sono anche io che sono attualmente scoppiato, se serve un secondo a qualcuno, io ci sono. :O

(zar)sheva
17-10-2008, 16:33
ragaazzi per favore aggiungete ai vostri amici El Pocho 1981, è il mio amico ed è molto timido :asd:

digli di non fare il timido non lo mangiamo ;)

(zar)sheva
17-10-2008, 16:37
dai su, ci siamo io e El Pocho 1981. Chi crea un thread (mod permettendo) o mette ste coppie in prima pagina?

non penso permettano di aprire un 3D del genere pero' si puo' sempre provare
bisognerebbe chiedere a fox se ha tempo e voglia di aprire anche questo

Radagast82
17-10-2008, 16:45
ah, e visto che VOI biNbiminkia siete a casa con le mani sporche di nutella mentre io sto contribuendo dall'ufficio a far crescere il PIL dell' Italia, aggiungetemi alla lista amici :O

marczxc
17-10-2008, 17:05
ci sono anch'io per chi vuole perdere facile :cool:

Jok3r
17-10-2008, 17:51
sn disponibile ankio per far eil torneo 2vs2 pero dovrei trovare un compagniuccio :)

[?]
17-10-2008, 18:07
Chi c'è sta sera al solito orario 21.15?
Fatemi sapere che se no mi guardo un filmolo:O

marczxc
17-10-2008, 18:31
;24613143']Chi c'è sta sera al solito orario 21.15?
Fatemi sapere che se no mi guardo un filmolo:O

IO ci sono :O

Foxlady
17-10-2008, 19:19
Se si infila sotto la traversa, mi devi dire come hai fatto a sorvolarla :asd:

E' proprio un gollazzo :O

Bho ha assunto un effetto strano, ha sfiorato la parte bassa della traversa ed è entrata.
Se non ti fidi comunque ho pronto il videozzo:asd:

scaci
17-10-2008, 21:13
Bho ha assunto un effetto strano, ha sfiorato la parte bassa della traversa ed è entrata.
Se non ti fidi comunque ho pronto il videozzo:asd:Mi pare ovvio, solo per umiliare nuovamente il mal capitato :asd:

maestropaolino
17-10-2008, 21:20
a proposito di club c'è modo di entrare?

Manda un messaggio a me o a dani&l sul live così ti invitiamo. ;)

Paolo

marczxc
17-10-2008, 21:46
bella partita stasera con tears e gladiator. mazzata subita grazie alle mie cazzate :D

vi chiedo di portar pazienza con i bimbominchia come me :(

Gladiator83
17-10-2008, 22:52
bella partita stasera con tears e gladiator. mazzata subita grazie alle mie cazzate :D

vi chiedo di portar pazienza con i bimbominchia come me :(

Bella partita davvero! ;)

qualcuno mi aggiunge al club?

Riordian
17-10-2008, 23:17
serata positiva con 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta. Si può fare di meglio comunque :)

(zar)sheva
17-10-2008, 23:27
serata positiva con 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta. Si può fare di meglio comunque :)

bene bravi ;)
socio non mi hai tradito vero?
io sto andando a nanna,serata dedicata ai doveri coniugali :oink: :D
a domani per iniziare l'allenamento ;)

Riordian
17-10-2008, 23:36
bene bravi ;)
socio non mi hai tradito vero?
io sto andando a nanna,serata dedicata ai doveri coniugali :oink: :D
a domani per iniziare l'allenamento ;)
chiaramente no, solo partite di club :)
sei matto, che poi in campo non rendi, belin, sei proprio come andrea roncato :D :D

The_max_80
17-10-2008, 23:52
Manda un messaggio a me o a dani&l sul live così ti invitiamo. ;)

Paolo

fatto;)

dani&l
18-10-2008, 06:07

1 sconfitta ? .... avete perso allora quando è uscito cassano immagino :O

[?]
18-10-2008, 09:35

Ti devo ricordare che ieri sera nonostante la tua mancata presenza Radagast82 è riuscito a prendere 5 pere comunque :asd:
La serata era iniziata male con una partita di campionato contro scaci persa 3-2 (mi son ritrovato 3-0 alla fine del primo tempo non ho ancora capito come:eek: )

Riordian
18-10-2008, 10:12

si ma sono sicuro che dipendeva dall'ora tarda e dal sonno che cominciava a farsi sentire :read:
Comunqur la vittoria migliore è stata contro i francesi con Materazzi in campo. :D :D :D

dani&l
18-10-2008, 10:26
;24618710']Ti devo ricordare che ieri sera nonostante la tua mancata presenza Radagast82 è riuscito a prendere 5 pere comunque :asd:
La serata era iniziata male con una partita di campionato contro scaci persa 3-2 (mi son ritrovato 3-0 alla fine del primo tempo non ho ancora capito come:eek: )

si ma senza di me non era calcio champagne... :O

scaci
18-10-2008, 10:43
;24618710']Ti devo ricordare che ieri sera nonostante la tua mancata presenza Radagast82 è riuscito a prendere 5 pere comunque :asd:

Manifesta superiorità :O

[?]
18-10-2008, 11:29
si ma senza di me non era calcio champagne... :O

No infatti molto combattuta

Manifesta superiorità :O

Ma se dal 45' al 90' non hai visto la palla :asd:

CastaTop86
18-10-2008, 11:39
qualcuno di voi mi ha già aggiunto per correttezza

Xbox360
Forum: castatop
Live: castatop

Radagast82
18-10-2008, 12:12

ricordiamo anche il risultato della prima partita...
la seconda è stata più che combattuta, il grande napoli ha retto il liverpool fino alla fine...:O

chicco981
18-10-2008, 12:22
fox non parliamo delle 2 scoppole rifilate stamattina?:sofico: :sofico: :oink: :ciapet:

[?]
18-10-2008, 12:30
ricordiamo anche il risultato della prima partita...
la seconda è stata più che combattuta, il grande napoli ha retto il liverpool fino alla fine...:O

La prima partita eravamo 3vs3, uno di noi non la passava mai e uno di quei gol l'abbiamo preso mentre lui col portiere sul rilancio la spara addosso alla schiena del tuo omino.....
Tralasciamo il resto:rolleyes:

Foxlady
18-10-2008, 12:33
qualcuno di voi mi ha già aggiunto per correttezza

Xbox360
Forum: castatop
Live: castatop

Sbagliato a postare, segui il modello in prima pagina.

Foxlady
18-10-2008, 12:35
fox non parliamo delle 2 scoppole rifilate stamattina?:sofico: :sofico: :oink: :ciapet:

Scoppola?:asd:
Ma per favore, only ass :O

Oggi pomeriggio organizziamo qualche 2vs2, sono con marlino;)

R1ch360
18-10-2008, 12:36
Ciao a tutti anche io gioco a questo fantastico titolo, mi piacerebbe entrare nel club.

Nick forum: R1ch360
Gamertag: R1ch84

DonCry
18-10-2008, 12:38
Ciao a tutti anche io gioco a questo fantastico titolo, mi piacerebbe entrare nel club.

Nick forum: R1ch360
Gamertag: R1ch84

Ooooo si è appena iscritto il mio socio :D

noi facciamo coppia nel torneo 2vs2 ;)

Foxlady
18-10-2008, 12:38
Ooooo si è appena iscritto il mio socio :D

noi facciamo coppia nel torneo 2vs2 ;)

:mbe:

marczxc
18-10-2008, 12:41
;24621058']La prima partita eravamo 3vs3, uno di noi non la passava mai e uno di quei gol l'abbiamo preso mentre lui col portiere sul rilancio la spara addosso alla schiena del tuo omino.....
Tralasciamo il resto:rolleyes:

ti riferisci a me?
purtroppo oltre al fatto di essere una schiappa ieri sera laggavo un macello e quindi premevo o A o Y anche quando ero da solo, senza nessun giocatore nei paraggi, ma non andava, avevo un ritardo in tutti i comandi così perdevo la palla.

scaci
18-10-2008, 12:52
;24620174']No infatti molto combattuta

Ma se dal 45' al 90' non hai visto la palla :asd:

Mi sa che hai visto un'altra partita :asd:

[?]
18-10-2008, 12:59
ti riferisci a me?
purtroppo oltre al fatto di essere una schiappa ieri sera laggavo un macello e quindi premevo o A o Y anche quando ero da solo, senza nessun giocatore nei paraggi, ma non andava, avevo un ritardo in tutti i comandi così perdevo la palla.

Non ricordo nemmeno il nick, forse era la partita ancora prima

Mi sa che hai visto un'altra partita :asd:

Mi sa che te la stai menando un po' troppo :asd:
Manifesta superiorita' è quando vinci 3-0 5-0...... se vinci 3-2 e con un palo dell'avversario sei stato piu bravo ma di "manifesta superiorita'" non c'è una beata sega.:O

CastaTop86
18-10-2008, 13:38
Sbagliato a postare, segui il modello in prima pagina.

scusate..

Nick forum: castatop
Gamertag: castatop

Edit: da editare in home

Marco(FW)
18-10-2008, 14:10
ragazzi, ma come è possibile che il live season non funzioni solo a me....? :mad:

Gladiator83
18-10-2008, 17:17
Nick forum: Gladiator83
Gamertag: Gladiator2983

Foxlady
18-10-2008, 17:21
ragazzi, ma come è possibile che il live season non funzioni solo a me....? :mad:

Cosa non ti funziona nello specifico?

Marco(FW)
18-10-2008, 19:05
Cosa non ti funziona nello specifico?

Ciao ragazzi, l'altro giorno ho acquistato il pacchetto per tutti i campionati adidas live season. adesso, quando provo a giocare online, nella schermata iniziale delle formazioni, tutti i giocatori mi appaioni con i valori aggiornati (es Kakà 96). Una volta fatta la formazione inizio la partita ma i giocatori ritornano con i valori default (come se non avessi l'adidas live season) es. Kakà 88. Lo stesso discorso vale per gli altri giocatori.... nella schermata pre partita valori aggiornati, una volta in game, di default.... Sapete come mai? Marco

Marco

dani&l
18-10-2008, 19:17
;24621520']
Mi sa che te la stai menando un po' troppo :asd:
Manifesta superiorita' è quando vinci 3-0 5-0...... se vinci 3-2 e con un palo dell'avversario sei stato piu bravo ma di "manifesta superiorita'" non c'è una beata sega.:O

scaci trovati un compagno che poi io e puntodidomanda ti facciamo vedere cosa sia la manifesta superiorità :O

.... e anche il calcio champagne ( entrando nella modalità "cassano" io e "tears of clown" lui ) :asd:

The_max_80
18-10-2008, 22:32
da oggi sono nel club, spiegatemi come funziona che non ci ho capito una cippa, si accede alle partite da spogliatoio?

The_max_80
19-10-2008, 01:02
da oggi sono nel club, spiegatemi come funziona che non ci ho capito una cippa, si accede alle partite da spogliatoio?

dubbi gia dissipati,

oh ragazzi contro la spagna non lo volevo fare il retropassaggio di 50 metri, non so xchè è partito

ps: il gol di tacco all'ultimo minuto........:D

ps2: ma sono l'unico sfigato con la arcade senza cuffie.....:mc:

dani&l
19-10-2008, 06:18

si, si va nello spogliatoio, quando ci sono minimo 3 persone si può avviare la partita.

maestropaolino
19-10-2008, 10:16
dubbi gia dissipati,

oh ragazzi contro la spagna non lo volevo fare il retropassaggio di 50 metri, non so xchè è partito

Si. :asd: :asd: :asd:

Paolo

maestropaolino
19-10-2008, 10:31
Comunque, mi sembra che puoi usare qualsiasi auricolare ( per cellulari ) bluetooth da collegare alla 360. ;)

Paolo

(zar)sheva
19-10-2008, 10:42
dubbi gia dissipati,

eheheh a volte partono delle minelle senza motivo,diciamo che volevi vedere se il portiere era attento :D
comprati una cuffia anche wired(5€)cosi senti i simpatici bimbiminkia con la voce di Alvin che spaccano i maroni :muro: :muro:

(zar)sheva
19-10-2008, 10:47
Comunque, mi sembra che puoi usare qualsiasi auricolare ( per cellulari ) bluetooth da collegare alla 360. ;)

Paolo

ma sei sicuro?
il bluetooth sulla 360?
io sapevo sulla ps3 :confused: boh forse mi sono perso qualcosa(possibilissim:D o):D

Peccato che ormai era tardi e chi ha una certa eta' ne risente parecchio :fiufiu: ...ehhh Paolo?:D :D
comunque,il Brasile rulla alla grande,peccato che abbiamo beccato gente che ciclicamente ha piu' :ciapet: che anima,l'Italia ormai non si poteva guardare

The_max_80
19-10-2008, 10:47
eheheh a volte partono delle minelle senza motivo,diciamo che volevi vedere se il portiere era attento :D
comprati una cuffia anche wired(5€)cosi senti i simpatici bimbiminkia con la voce di Alvin che spaccano i maroni :muro: :muro:

no ma per sentirvi vi sento, ma voi con quale visuale giocate da professionista?

CastaTop86
19-10-2008, 10:52
per entrare nel club serve l'invito di qalcuno giusto?

ma con 50membri è già pieno o sono ancora in tempo?
cmq mi metto in coda in caso qualcuno uscisse se fosse pieno..

ringrazio "slevin" (tag 360) per avermi inviatato due volte: solo che quando son inviato ad entrare nello spogliatoio cosa devo fare operativamente?
grazie a tutti

maestropaolino
19-10-2008, 10:52
no ma per sentirvi vi sento, ma voi con quale visuale giocate da professionista?

Io uso campo largo.

Poi con il tasto back decidi se "focalizzare" il tuo omino o la palla.

Paolo

(zar)sheva
19-10-2008, 10:53

si ma non vorrei ti confondessi,quelli con le vocine fastidiose non eravamo noi :D
lascia perdere quella professionista e' un disastro,io uso campo largo come offline

maestropaolino
19-10-2008, 10:55

ringrazio "slevin" (tag 360) per avermi inviatato due volte: solo che quando son inviato ad entrare nello spogliatoio cosa devo fare operativamente?
grazie a tutti

Sei già un membro del club ?

Se si, devi entrare nello spogliatoio e metterti calzoncini e maglietta, così puoi scendere in campo. :sofico:

Altrimenti devi mandare un messaggio a me ( mpm69 ) o dani&l ( ghmork ) sul Live in modo che ti invitiamo nel club.

Paolo

p.s. scherzavo, una volta nello spogliatoio bisogna aspettare di essere almeno in tre, dopodichè si può far partire la ricerca di un club avversario. ;)

(zar)sheva
19-10-2008, 10:55

grazie a tutti

se mi fai una ricarica di 15€ PP ti metto una buona parola per entrare nel club

:D :D :D :D :D :D :Prrr:
chiedi a maestropaolino o dani&l di mandarti l'invito,solo loro che sono i "BOSS" possono farti entrare
.....e comunque le code sono solo max 24h :D :D :D

maestropaolino
19-10-2008, 10:57
Sheva, ti continuo a bruciare sul tempo. :Prrr: :Prrr:

Sarà che sono un musicista . . . :sofico:

Paolo

(zar)sheva
19-10-2008, 10:59

Paolo

:muro: :muro:
io sono solo un adepto il capo arriva sempre prima :D ;)

Foxlady
19-10-2008, 11:03

Sarà che sono un musicista . . . :sofico:

Paolo

Che strumento suoni?

maestropaolino
19-10-2008, 11:11
Che strumento suoni?
La tromba.

Se vuoi saperne di più puoi andare sulla mia pagina di myspace in firma.

Paolo

The_max_80
19-10-2008, 11:40
nessuno oggi nel club........

lo so che le vocine non eravate voi , anzi c'era qualcuno con un vocione che ho dovuto abbassare il woofer:D

ma in sostanza " qualsiasi" lo puo essere solo 1 giocatore, giusto?

maestropaolino
19-10-2008, 11:44
nessuno oggi nel club........

lo so che le vocine non eravate voi , anzi c'era qualcuno con un vocione che ho dovuto abbassare il woofer:D

ma in sostanza " qualsiasi" lo puo essere solo 1 giocatore, giusto?
No. Si può prendere in più giocatori.

Paolo

The_max_80
19-10-2008, 11:46
No. Si può prendere in più giocatori.

Paolo

ok, perfetto.
cmq quando giochiamo col brasile mettete adriano al posto di fabiano :D

(zar)sheva
19-10-2008, 11:48
ok,
quando giochiamo col brasile mettete adriano al posto di fabiano :D

:nonsifa: :nonsifa: quel pippone :Prrr:
fabiano e' piu' forte e piu' veloce ;)

Foxlady
19-10-2008, 12:03
oggi pome prima del campionato ci sono per qualche partita.

Foxlady
19-10-2008, 12:04
Non toglietemi TONI:muro:

maestropaolino
19-10-2008, 12:09
Non toglietemi TONI:muro:
E' tra i candidati per il pallone d'oro. :read:

Paolo

dani&l
19-10-2008, 12:21
La squadra di club è diventata il brasile.... diciamo che l'assaggio di ieri è stato spettacolo, ovviamente ora c'è un nuovo problema: non date a skara ronaldhinio, se prima andava solo in fuorigioco, ora vuole pure fare i numeri e immancabilmente perde palla :asd: .... già ci sono io che cazzeggio con finte e mica finte, ne macava un'altro, ora siamo a posto :D

vinck05
19-10-2008, 12:34
mi iscrivo al 3d perche a breve mi arriva :D

Vandercosta
19-10-2008, 12:37
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, nuovo del live..e nuovo in fifa (ex-pessaro)

Nick forum: vandercosta
Gamertag: vandercosta

Mi iscrivo ufficialmente al forum..spero mi aggiungiate numerosi per poter sfidarvi online!

grazie ciao

(zar)sheva
19-10-2008, 12:52
La squadra di club è diventata il brasile.... diciamo che l'assaggio di ieri è stato spettacolo, ovviamente ora c'è un nuovo problema: non date a skara ronaldhinio, se prima andava solo in fuorigioco, ora vuole pure fare i numeri e immancabilmente perde palla :asd: .... già ci sono io che cazzeggio con finte e mica finte, ne macava un'altro, ora siamo a posto :D

azzz e' piu' forte di me:Prrr: ,con Dinho non si puo' non fare i numeri,e' vero perdo facilmente palla,ma esce il numero ti metto davanti al portiere(remember la sbruffonata sul gol contro il portiere.......che :ciapet: )
cmq col Brasile e' "CALCIO SHAMBAGNE" :D :D
...ci risentiamo dopo la partita :fiufiu:

(zar)sheva
19-10-2008, 12:55
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, nuovo del live..e nuovo in fifa (ex-pessaro)

Nick forum: vandercosta
Gamertag: vandercosta

Mi iscrivo ufficialmente al forum..spero mi aggiungiate numerosi per poter sfidarvi online!

grazie ciao

ciao e benvenuto,segui il modello in prima pagina,fai un copia\incolla ed inserisci i tuoi nick,cosi da poter facilitare Fox l'autore del 3D
cmq aggiungi intanto il mio in firma e poi divertiti ad inserire gli altri ;)

Sheep85
19-10-2008, 12:55
Ciao ragassi, ma dopo la partita del Milan (ore 17 circa), invitate anche me a fare 2 tiri nel club? Prendo un difensore e faccio il bravo, dai :cry:

(zar)sheva
19-10-2008, 13:01
Ciao ragassi, ma dopo la partita del Milan (ore 17 circa), invitate anche me a fare 2 tiri nel club? Prendo un difensore e faccio il bravo, dai :cry:

se va bene si,altrimenti giochi da soli cosi impari :Prrr:

Sheep85
19-10-2008, 13:07
se va bene si,altrimenti giochi da soli cosi impari :Prrr:

Tu stai buono, che tra una ventina di minuti inizia il riscaldamento.. una bella mezz oretta di corsa intorno alla casa, e alle 15 inizio la partita (si, iniziO IO! :D )

PIEGHIAMOLIIIII

alex1978
19-10-2008, 20:36
scusate ma perchè non ho più il campionato (il 2) e nemmeno lo trovo piu con la ricerca???

alex1978
19-10-2008, 20:38
scusate ma perchè non ho più il campionato (il 2) e nemmeno lo trovo piu con la ricerca???

mmm mi sa problema server EA ... (mi rispondo da me)

The_max_80
19-10-2008, 22:19
a me l'online funziona tutto tranne il club, mi dice problemi server, a voi?

Iron10
19-10-2008, 23:00

Alèèèè :ave:

all'italia avrei preferito di gran lunga l'albinoleffe :asd:

Tuone
20-10-2008, 07:28
Ma noooooooooo il Brasile noooooooooooo

alex1978
20-10-2008, 07:34
a me l'online funziona tutto tranne il club, mi dice problemi server, a voi?

idem ... ma non mi andava nemmno il campionato ...

Tuone
20-10-2008, 07:36
Raga ma i partecipanti al campionato 2 sono ancora attivi?io a parte i solito 4 o 5 non vedo mai nessun altro,bo dipenderà dall'orario ma temo che arrivare alla fine sia una impresa :(

Foxlady
20-10-2008, 08:07
Raga ma i partecipanti al campionato 2 sono ancora attivi?io a parte i solito 4 o 5 non vedo mai nessun altro,bo dipenderà dall'orario ma temo che arrivare alla fine sia una impresa :(

Non sò cosa sia successo contro di te, mi è rimasto bloccato e sono dovuto uscire dal gioco...

Ci sono alcuni membri del campionato che non sono mai connessi, cacciateli per favore e prendetene nota, non parteciperanno più ad alcuna competizione.
Poca serietà e meno male che era stato raccomandato di essere presenti, manco a postare sul forum per cercare di accordarsi.

[?]
20-10-2008, 08:11
Non sò cosa sia successo contro di te, mi è rimasto bloccato e sono dovuto uscire dal gioco...

Ci sono alcuni membri del campionato che non sono mai connessi, cacciateli per favore e prendetene nota, non parteciperanno più ad alcuna competizione.
Poca serietà e meno male che era stato raccomandato di essere presenti, manco a postare sul forum per cercare di accordarsi.

Il campionato cosi' pero' fa davvero cagare... io farei come ai bei tempi, si apre un thread con gli scontri andata e ritorno, si decide a priori il giorno delle partite e chi non si presenta perde 3-0 a tavolino.
Poi si segna tutto sul thread.
Come è formulato ora che si gioca quando capita è una stronzata, forse l'unica del gioco.

Foxlady
20-10-2008, 08:12
;24641917']Il campionato cosi' pero' fa davvero cagare... io farei come ai bei tempi, si apre un thread con gli scontri andata e ritorno, si decide a priori il giorno delle partite e chi non si presenta perde 3-0 a tavolino.
Come è formulato ora che si gioca quando capita è una stronzata, forse l'unica del gioco.

Bhe si, sarebbe decisamente la soluzione migliore e più divertente: possiamo commentare gli incontri etc...
Se qualcuno si prende la briga di aprire un thread, posso dare una mano (almeno ci dividiamo i compiti).;)

trvdario
20-10-2008, 08:18
Attenzione news bomba

Buon giorno a tutti, dopo pausa di riflessione (week passato a giocare a cod e halo) tornerò disponibile dalle ore 18.00 circa per distribuire sconfitte a chiunque le gradisse o ne sentisse la mancanza.
Verrà dedicata particolare attenzione al sig. SKARA ed al suo simpatico giullare di corte appena avrò trovato un socio degno del mio altissimo livello di gioco.
Scusandomi per non aver risposto a chi mi ha invitato nel week-end(che ve lo dico a fare siete pippe), ed in attesa di riscontro, distintamente saluto.

Premio in palio per chi riesce a battermi una serata con l'amante di Skara (trattasi di dolce e bellisima ragazza genovese).
:D :Prrr: :D :Prrr: :D

Foxlady
20-10-2008, 08:21
Attenzione news bomba

Buon giorno a tutti, dopo pausa di riflessione (week passato a giocare a cod e halo) tornerò disponibile dalle ore 18.00 circa per distribuire sconfitte a chiunque le gradisse o ne sentisse la mancanza.
Verrà dedicata particolare attenzione al sig. SKARA ed al suo simpatico giullare di corte appena avrò trovato un socio degno del mio altissimo livello di gioco.
Scusandomi per non aver risposto a chi mi ha invitato nel week-end(che ve lo dico a fare siete pippe), ed in attesa di riscontro, distintamente saluto.

Premio in palio per chi riesce a battermi una serata con l'amante di Skara (trattasi di dolce e bellisima ragazza genovese).
Posso suonarvele quando vuoi con un socio a caso:O

Tuone
20-10-2008, 08:23
Visto l'andamento delle coppie allora metto annuncio:

Cercasi compagno INTERISTA per far coppia di 2 vs 2.

ma i 2 vs 2 li giocate con ruolo fisso o qualsiasi?

[?]
20-10-2008, 08:27

Qualsiasi, non ha senso fisso in 2.

Riordian
20-10-2008, 08:33
Attenzione news bomba

Attenzione, Notizia Bomba:
TrvDario alia DarioDad ha appena firmato la sua condanna a morte :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ogni suo giocatore sarà sistematicamente falciato appena tocca palla.... :read: :read: :read:

trvdario
20-10-2008, 08:34

Allora dillo esplicitamente che vuoi giocare in coppia con me per battere Skara ed uscire con il suo socio visto che abitate vicini.....:D

Tuone
20-10-2008, 09:00
Allora dillo esplicitamente che vuoi giocare in coppia con me per battere Skara ed uscire con il suo socio visto che abitate vicini.....:D

Chi è il suo socio?...........non ho mica capito.......:mc: :confused: :mbe: :confused:

trvdario
20-10-2008, 09:30
Chi è il suo socio?...........non ho mica capito.......:mc: :confused: :mbe: :confused:

Il personaggio misterioso è

TrvDario alia DarioDad ha appena firmato la sua condanna a morte
Ogni suo giocatore sarà sistematicamente falciato appena tocca palla....

Aldair74 sul live che alla prima occasione...:cry:

Riordian
20-10-2008, 09:48
Il personaggio misterioso è

Aldair74 sul live che alla prima occasione...:cry:

Muahahahah, intato io il guanto della sfida lo ho lanciato da tempo, ma qualcuno non ha risposto :read: :read: :read: :read:

maestropaolino
20-10-2008, 09:56
Anch'io sono interista ( qualche romanista in giro ? :fiufiu: ).

Per chi fosse interessato i miei orari sono la mattina e il primo pomeriggio. Raramente sera e week end.

Paolo

trvdario
20-10-2008, 10:12
Muahahahah, intato io il guanto della sfida lo ho lanciato da tempo, ma qualcuno non ha risposto :read: :read: :read: :read:

Dovevo prendere una pausa disintossicante da FIFA...poi mi manca un socio...l'invasione di cavallette...mi è crollata la casa.......mia madre è morta...

Se indovinate la citazione siete degni di fare coppia con me:D

Tuone
20-10-2008, 10:24
Anch'io sono interista ( qualche romanista in giro ? :fiufiu: ).

Per chi fosse interessato i miei orari sono la mattina e il primo pomeriggio. Raramente sera e week end.

Paolo

Nuuuuuu io gioco solo la sera,tranne orari random il week end :(

The_max_80
20-10-2008, 10:34

chi sono?

trvdario
20-10-2008, 10:41
Poca serietà e meno male che era stato raccomandato di essere presenti, manco a postare sul forum per cercare di accordarsi

chi sono?

Ed io che volevo partecipare e sarei stato presente ma non sono riuscito ad entrarci e non capisco perchè. :muro: :muro: :muro:

(zar)sheva
20-10-2008, 11:17

si si kikkiamoli,ormai sta diventando una costante iniziare un torneo e non finirlo,solito discorso dell'entusiasmo iniziale,tutti si vogliono iscrivere e poi siamo sempre i solito,con qualche new entry

;24641917']Il campionato cosi' pero' fa davvero cagare... io farei come ai bei tempi, si apre un thread con gli scontri andata e ritorno, si decide a priori il giorno delle partite e chi non si presenta perde 3-0 a tavolino.
quoto,anche se manualemnte e' un pelino piu' complicato gestirlo,pero' fattibilissimo

Attenzione news bomba

azzz ecco perche' mi fischiavano le orecchie sto week end :D
non hai avuto proprio un ...zzo da fare che pensare e sfornare sta minkiata ;)
cmq trovati un compagni in fretta,a noi piaccioni i novelli sposini da spolpare

scusa per ieri se non ti ho rsiposto al messaggio,mio figlio mi ha imboscato le cuffie e non le trovo piu' e poi mi sono dimenticato ;)

TrvDario alia DarioDad ha appena firmato la sua condanna a morte :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ogni suo giocatore sarà sistematicamente falciato appena tocca palla.... :read: :read: :read:

...diglielo socio :D

Foxlady
20-10-2008, 11:59
chi sono?

Controlla dalla schermata del campionato chi è a quota zero...
Dopo casomai ci dò una occhiata e posto qualcuno da kikkare.

chicco981
20-10-2008, 12:04
giochi fox??

djsong
20-10-2008, 12:06
finalmente io e commando da sabato ci hanno messo nel club..ragazzi ma quando si gioca una bella partita 10vs 10???fatemi sapere un orario dove ci siete cosi entro pure io

Foxlady
20-10-2008, 12:12
finalmente io e commando da sabato ci hanno messo nel club..ragazzi ma quando si gioca una bella partita 10vs 10???fatemi sapere un orario dove ci siete cosi entro pure io

Dovremmo farlo anche per sbloccare l'obiettivo :O

stefan0a
20-10-2008, 12:22

Io sarei disponibile, come orari mi vanno anche bene, mi ricordo che giochi anche discretamente, ma...l'INTER no!!:D

Foxlady
20-10-2008, 12:25
Come si fa a prendere l'Inter dai, è troppo forte.
Ibra non lo butti per terra neanche con le scivolate.

[Alex]
20-10-2008, 12:31
come non quotare :O

Foxlady
20-10-2008, 12:56
Per quanto riguarda il campionato ho controllato.

Gli elementi poco presenti sono:

Rickpg,alexsimp,alexms28.

Tuone
20-10-2008, 14:01

Bè Barca Mancester Milan son ancora più buggate,oltre a non buttarre giu nessun attaccante van tutti a 200 all'ora

[?]
20-10-2008, 14:08
Bè Barca Mancester Milan son ancora più buggate,oltre a non buttarre giu nessun attaccante van tutti a 200 all'ora

Non mi sembra... Milan ha Kaka' che va veloce, Manchester Ronaldo, Bars Eto', Liverpool Torres.... come nella realta' del resto.
Forse il Manchester nel complesso è troppo forte... ma ha anche una difesa che si infila facile.

marcoprofeti
20-10-2008, 14:48
Ragazzi ho anche io il gioco...aggiungetemi...la mia gamertag è: marcoprofeti

Tuone
20-10-2008, 15:20
;24647332']Non mi sembra... Milan ha Kaka' che va veloce, Manchester Ronaldo, Bars Eto', Liverpool Torres.... come nella realta' del resto.
Forse il Manchester nel complesso è troppo forte... ma ha anche una difesa che si infila facile.

Be guardando ieri sera non mi sembra che Ibra nella realtà spalla spalla sia cosi facile da contrastare ;) :D

e poi non è mica vero che hanno solo quei giocatori,il milan ha shevcenko, mi sa che gli han fatto le statistiche di 5 anni fa,il manchester ha rooney che pippa non è di certo,anzi,il barca ripeto eto messi henry sembrano centometristi con palla al piede

Foxlady
20-10-2008, 15:35
Ho fatto qualche partita classificata oggi... tutti col manchester o milan... con una squadra da 4 stelle diventa difficile giocare, soprattutto per chi, come me, gioca in manuale...:rolleyes:

Foxlady
20-10-2008, 15:36
Be guardando ieri sera non mi sembra che Ibra nella realtà spalla spalla sia cosi facile da contrastare ;) :D

e poi non è mica vero che hanno solo quei giocatori,il milan ha shevcenko, mi sa che gli han fatto le statistiche di 5 anni fa,il manchester ha rooney che pippa non è di certo,anzi,il barca ripeto eto messi henry sembrano centometristi con palla al piede
Evabè ieri sera praticamente non lo marcavano:asd:

Tuone
20-10-2008, 15:36
Ho fatto qualche partita classificata oggi... tutti col manchester o milan...

..confermi la mia tesi..

Foxlady
20-10-2008, 15:37
Ragazzi ho anche io il gioco...aggiungetemi...la mia gamertag è: marcoprofeti

Vedi in prima pagina il modello da seguire per postare.

Oggi pomeriggio assieme ad mpm e marlin due vittorie con il club... inter purtroppo:asd:

(zar)sheva
20-10-2008, 15:42
tagliamo la testa al toro e per le coppie facciamo squadre al max 4 stelle
2 palle giocare sempre con le stesse

alex1978
20-10-2008, 15:44
Per quanto riguarda il campionato ho controllato.

Gli elementi poco presenti sono:

Rickpg,alexsimp,alexms28.

Io ho fatto poche partite è vero però se la gente non accetta gli inviti non è che posso andargli a casa a schiacciare il pulsantino io ....

alex1978
20-10-2008, 15:49
Oltretutto ieri sera nemmeno riuscivo ad entrare nel campionato ...

Non è per essere (ora che ho riletto anche indietro ed ho visto che qualcuno accusa di scarsa serità verso l'impegno preso) però alcuni li ho invitati una marea di volte (Atl. Madrid e Samp su tutti non ricordo i nomi) e mai che avessero accettato .. quindi ripeto .. non è che se uno ha giocato poche partite è per forza solo colpa sua

trvdario
20-10-2008, 15:50

E se facessimo solo nazionali e una specie di coppa del mondo?

(zar)sheva
20-10-2008, 15:54
@fox apri tu il 3D per le coppie?
butto li qualche idea del tipo
-arriverei al max 7-8 coppie(piu' veloce e con la possibilita' di riorganizzarne altri)
-ci si mette d'accordo via forum o dalla dash per incontrarsi
-serebbe piu' facile che ogni utente mettesse la disponibilita', in linea di massima,per gli orari
es. SKARA 73 in settimana la sera sul tardi(dopo le 22:30)e nel week end random(causa bimbo-impegno :D )
-ci si incontra tutti una sola partita,le prime 4 fanno le semifinali etc...
-risultati inviati in PM all'autore del 3D che aggiornera' classifica'
-se per 2 volte la coppia che si deve incontrare,previo accordo su giorno ed orari,non si fa trovare,si toglie dal torneo

ovviamente idee buttate li,come ti\vi sembra\no?

(zar)sheva
20-10-2008, 15:56

Non è per essere (ora che ho riletto anche indietro ed ho visto che qualcuno accusa di scarsa serità verso l'impegno preso) però alcuni li ho invitati una marea di volte (Atl. Madrid e Samp su tutti non ricordo i nomi) e mai che avessero accettato .. quindi ripeto .. non è che se uno ha giocato poche partite è per forza solo colpa sua

ieri i server erano down

(zar)sheva
20-10-2008, 15:58
E se facessimo solo nazionali e una specie di coppa del mondo?

intanto cercati un socio serio,poi ne riparliamo :D :Prrr:

Riordian
20-10-2008, 16:04

ehm, il Genoa ho 4 stelle :)

marcoprofeti
20-10-2008, 16:10
Eccomi...stasera ci sono pure io connesso a fare 2 partite..aggiungetemi!!!!

Nick forum: marcoprofeti
Gamertag: marcoprofeti

alex1978
20-10-2008, 16:12
ieri i server erano down

si lo so .. era per rispondere sul discorso poche partite giocate

(zar)sheva
20-10-2008, 16:17
ehm, il Genoa ho 4 stelle :)

si ma squadre a 4 stelle serie :D :D

Foxlady
20-10-2008, 16:21
Io ho fatto poche partite è vero però se la gente non accetta gli inviti non è che posso andargli a casa a schiacciare il pulsantino io ...

Capisco il tuo punto di vista, potete almeno cercare di accordarvi quì nel thread...

@fox apri tu il 3D per le coppie?
butto li qualche idea del tipo
-arriverei al max 7-8 coppie(piu' veloce e con la possibilita' di riorganizzarne altri)
-ci si mette d'accordo via forum o dalla dash per incontrarsi
-serebbe piu' facile che ogni utente mettesse la disponibilita', in linea di massima,per gli orari
es. SKARA 73 in settimana la sera sul tardi(dopo le 22:30)e nel week end random(causa bimbo-impegno :D )
-ci si incontra tutti una sola partita,le prime 4 fanno le semifinali etc...
-risultati inviati in PM all'autore del 3D che aggiornera' classifica'
-se per 2 volte la coppia che si deve incontrare,previo accordo su giorno ed orari,non si fa trovare,si toglie dal torneo

ovviamente idee buttate li,come ti\vi sembra\no?

Nono meglio di no, ho poco tempo questi giorni.
Già devo seguire questi di fifa poi...

dani&l
20-10-2008, 17:16

Io ho la samp, ma non ho visto questa "marea di sfide".... a meno che non sono l'unico ad avere la samp...

Io la sera quando gioco prima di entrare nel club (che poi ti porta via tutta sera) guardo nel campionato online chi è presente, ma a parte i soliti noti (con cui ho già fatto le sfide) non vedo mai nessuno.

Tra l'altro pure il club è diventato un'orgia :D .... ci sono cosi tanti iscritti che alla fine mi domando come mai gioco sempre con i soliti :asd:

Ma perchè paolo ha messo l'inter ? Era cosi bello il brasile..... :mbe:

alex1978
20-10-2008, 17:30
Io ho la samp, ma non ho visto questa "marea di sfide".... a meno che non sono l'unico ad avere la samp...

Io la sera quando gioco prima di entrare nel club (che poi ti porta via tutta sera) guardo nel campionato online chi è presente, ma a parte i soliti noti (con cui ho già fatto le sfide) non vedo mai nessuno.

Tra l'altro pure il club è diventato un'orgia :D .... ci sono cosi tanti iscritti che alla fine mi domando come mai gioco sempre con i soliti :asd:

Ma perchè paolo ha messo l'inter ? Era cosi bello il brasile..... :mbe:

Ti ho mandato una decina di inviti giovedì o venerdì non ricordo .. mi ricordo della Samp perchè avendo il Genoa ho detto "il derby" e dell'Atletico perchè è la squadra che utilizzo di solito .. sia chiaro che non ti sto "accusando" di nulla .. dico solo che prima di accusare qualcuno di scarsa serietà e addirittura proporre di buttarli fuori dal campionato e non fargliene piu fare bisognerebbe considerare tutte le possibili cause che ci sono ... tutto qui

marcogas87
20-10-2008, 17:38
Ti ho mandato una decina di inviti giovedì o venerdì non ricordo .. mi ricordo della Samp perchè avendo il Genoa ho detto "il derby" e dell'Atletico perchè è la squadra che utilizzo di solito .. sia chiaro che non ti sto "accusando" di nulla .. dico solo che prima di accusare qualcuno di scarsa serietà e addirittura proporre di buttarli fuori dal campionato e non fargliene piu fare bisognerebbe considerare tutte le possibili cause che ci sono ... tutto qui

io ho la samp nel campionato 2. li ho visti tutti i tuoi inviti ma ogni volta stavo facendo altre partite di campionato, non è che potevo uscire per giocare con te!
Io prima di invitare controllo se uno stà già giocando e se vedo che è al secondo tempo aspetto che finisce.

ciao

alex1978
20-10-2008, 17:46
io ho la samp nel campionato 2. li ho visti tutti i tuoi inviti ma ogni volta stavo facendo altre partite di campionato, non è che potevo uscire per giocare con te!
Io prima di invitare controllo se uno stà già giocando e se vedo che è al secondo tempo aspetto che finisce.

ciao

Infatti non ho detto che dovevi uscire .. ma se ti invio 10 inviti a te (ed aspetto non è che ti invito 3 secondi ed esco) .. 10 ad un altro .. 10 ad un altro ancora e nessuno accetta non è che posso farci più di tanto ..

E in ogni caso se qualcuno mi invita e sto giocando al limite finita la mia partita provo a reinvitarlo ...

The_max_80
20-10-2008, 17:58
Io ho fatto poche partite è vero però se la gente non accetta gli inviti non è che posso andargli a casa a schiacciare il pulsantino io ....

piccolo consiglio: prima di invitare, fai scehda giocatore, cosi da vedere se chi vuoi invitare sta giocando gia con altri e invitarlo al momento giusto,quando è libero, io ho fatto 15 partite su 20;)

marcogas87
20-10-2008, 18:04
piccolo consiglio: prima di invitare, fai scehda giocatore, cosi da vedere se chi vuoi invitare sta giocando gia con altri e invitarlo al momento giusto,quando è libero, io ho fatto 15 partite su 20;)

è quello che cercavo di dire io. anch'io ho fatto quasi 15 partite eppure non sono collegato tutto il giorno.

[Alex]
20-10-2008, 18:07
Ho fatto qualche partita classificata oggi... tutti col manchester o milan... con una squadra da 4 stelle diventa difficile giocare, soprattutto per chi, come me, gioca in manuale...:rolleyes:

io ogni tanto prendo i los angeles galaxy (2 stelle e mezzo se non sbaglio) e becco sempre gente che usa il manchester/barcellona e spesso lo prendo in quel posto, ma una volta sono riuscito anche a vincere :asd:

Foxlady
20-10-2008, 18:23
rimettete il brasile al clubbb:O

Stasera mi collego per le 21.15 ed entro nello spogliatoio.
Se qualcuno vuole giocare il campionato mi invitasse...

The_max_80
20-10-2008, 19:16
ora non c'è nessuno nel club, ndo state tutti??!?!?

Foxlady
20-10-2008, 19:16
ora non c'è nessuno nel club, ndo state tutti??!?!?

a mangiare forse:asd:

dani&l
20-10-2008, 19:39

:confused:

ciao

ah ecco , mai visti 10 inviti in una serata :D

[?]
20-10-2008, 19:39
:confused:

ah ecco , mai visti 10 inviti in una serata :D

Ci sei se entro? Non son molto in forma oggi per giocare:O

dani&l
20-10-2008, 19:56
;24652694']Ci sei se entro? Non son molto in forma oggi per giocare:O

ora c'è mia moglie alla xbox..... se riesco più tardi... :muro:

Tornando al club, ancora oggi non mi è chiaro perchè nonostante tutte le vittorie fatte etc.. non siamo manco in 15 divisione, quando i club in 15 divisione hanno poche vittorie....

Io credo che sia relativo al numero di membri del club, mi spiego più siamo e più il punteggio della squadra si divide per i giocatori partecipanti. In effetti metà dei giocatori non ha manco un valore nel club, non so perchè se hanno giocato poco o per niente. Questa mia TEORIA si basa sul fatto che molti club hanno poche persone e sono in classifica, mentre noi con tutte quelle vittorie non siamo manco in 15 divisione (l'ultima disponibile)...... pessimismo e fastidio.....

[BASTARD MODE ON]

Va a finire che per fare la prova del nove kikko tutti quelli che hanno zero presenze nel club e vediamo cosa succede..... sentirò paolo che ne pensa :asd:

[Alex]
20-10-2008, 20:01
io devo sempre rinnovare il live :stordita:

Vinnie
20-10-2008, 20:41
Forza dai, qualcuno in club, mi sento solo in quella stanza vuota :stordita:

(zar)sheva
20-10-2008, 20:49
ora c'è mia moglie alla xbox..... se riesco più tardi... :muro:

Tornando al club, ancora oggi non mi è chiaro perchè nonostante tutte le vittorie fatte etc.. non siamo manco in 15 divisione, quando i club in 15 divisione hanno poche vittorie....

Io credo che sia relativo al numero di membri del club, mi spiego più siamo e più il punteggio della squadra si divide per i giocatori partecipanti. In effetti metà dei giocatori non ha manco un valore nel club, non so perchè se hanno giocato poco o per niente. Questa mia TEORIA si basa sul fatto che molti club hanno poche persone e sono in classifica, mentre noi con tutte quelle vittorie non siamo manco in 15 divisione (l'ultima disponibile)...... pessimismo e fastidio.....

[BASTARD MODE ON]

Va a finire che per fare la prova del nove kikko tutti quelli che hanno zero presenze nel club e vediamo cosa succede..... sentirò paolo che ne pensa :asd:

ho chiesto oggi ad un tipo che gioca anche lui nel club ps3( :doh: )e pare che il motivo sia proprio quello che dici tu,per entrare in classifica sembra che tutti debbano avere stat,anche negative ma almeno 2 numerelli
prendila con le pinze,perche' anche il tipo me l'ha riportato per sentito dire

[BASTARD MODE OFF]
si si kikkateli,non se ne puo' piu' di player fantasmi,meglio pochi ma buoni :D :Prrr:

(zar)sheva
20-10-2008, 20:50
Forza dai, qualcuno in club, mi sento solo in quella stanza vuota :stordita:

fra un po' arrivo anch'io :oink:

Foxlady
20-10-2008, 21:52
;24652694']Ci sei se entro? Non son molto in forma oggi per giocare:O

Bhe ci pensa il culetto per te:asd:

Sono d'accordo anche io per kikkare i player del club che non giocano mai.

Giocata la partita di campionato con alexsimp, troppa differenza di squadre purtroppo.
Bravo comunque, giochi bene.

[?]
20-10-2008, 22:06

Giocata la partita di campionato con alexsimp, troppa differenza di squadre purtroppo.

3-0
2-0
2-0

Ma quale culetto... a Milano si dice "Te set minga bun'" :asd:

alex111
20-10-2008, 22:19
Giocato con fox è andata bene :)
Poi ho fatto qualche partita nel club, in una purtroppo ho preso "qualsiasi" e ci hanno fatto sei pere. :cry: mea culpa :D

alex111
20-10-2008, 22:38
Giocato ora con Lord Pando.Il festival dei legni da una parte e dall'altra,bel 0-0 :)

The_max_80
20-10-2008, 23:39
ho chiesto oggi ad un tipo che gioca anche lui nel club ps3( :doh: )e pare che il motivo sia proprio quello che dici tu,per entrare in classifica sembra che tutti debbano avere stat,anche negative ma almeno 2 numerelli
prendila con le pinze,perche' anche il tipo me l'ha riportato per sentito dire

[B]si si kikkateli,non se ne puo' piu' di player fantasmi,meglio pochi ma buoni :D :Prrr:

io gioco ma statistiche non ne ho ancora :rolleyes:

The_max_80
20-10-2008, 23:40
ragazzi ma perchè non leviamo sto brasile, ceh con 200 attaccanti giochiamo male, dovremmo avere una squadra equilibrata dove il centrocampista fa il centrocampista e l'attaccante l'attaccante :sofico:

Tuone
21-10-2008, 07:00
* quoterrimo :)

(zar)sheva
21-10-2008, 07:18
ragazzi ma perchè non leviamo sto brasile, ceh con 200 attaccanti giochiamo male, dovremmo avere una squadra equilibrata dove il centrocampista fa il centrocampista e l'attaccante l'attaccante :sofico:

E' vero che e' poco equilibrata,ma per il calcio shambagne e' perfetto
Facciamo un sondaggino democratico per decidere quale squadra prendere,pero' per favore non l'italia

dani&l
21-10-2008, 07:22

non è il problema del brasile, è il problema dei giocatori (noi)... ho sempre detto che imho il massimo è 5, tranne in alcuni casi (a memoria ci sono un paio di persone che giocano bene a centrocampo difesa non buttandosi sempre in avanti), infatti quando si è in 6 o più ci si trova la classica azione cross in area 1 che va di testa e la manca e 4/5/6.. che entrano nella porta avversaria, questo per dire che possiamo pure mettere la tattica 10-0-0, comunque sia quelli guidati da noi andranno a finire sempre in attacco.

Io ora non vorrei creare nessuna polemica o cosa, pigliatela come l'idea delle 8 del mattino.... ma giocando un bel pò sinceramente ho trovato un gruppettino minuto di persone con le quali mi trovo bene a fare le partite di club, ho la malsana idea stamane di uscire dal club e di chiedere se vogliono creare un gruppettino per farsi un clubbino in mignatura.... combaciando cosi orari di gioco (dalle 21.30 in su) con modalità di gioco.
Almeno cosi entriamo pure in classifica, altrimenti che senso ha continuare a vincere se non scaliamo nessuna classifica ?

Ripeto, è l'idea delle 8 del mattino :stordita:

(zar)sheva
21-10-2008, 07:53
non è il problema del brasile, è il problema dei giocatori (noi)... ho sempre detto che imho il massimo è 5, tranne in alcuni casi (a memoria ci sono un paio di persone che giocano bene a centrocampo difesa non buttandosi sempre in avanti), infatti quando si è in 6 o più ci si trova la classica azione cross in area 1 che va di testa e la manca e 4/5/6.. che entrano nella porta avversaria, questo per dire che possiamo pure mettere la tattica 10-0-0, comunque sia quelli guidati da noi andranno a finire sempre in attacco.

Io ora non vorrei creare nessuna polemica o cosa, pigliatela come l'idea delle 8 del mattino.... ma giocando un bel pò sinceramente ho trovato un gruppettino minuto di persone con le quali mi trovo bene a fare le partite di club, ho la malsana idea stamane di uscire dal club e di chiedere se vogliono creare un gruppettino per farsi un clubbino in mignatura.... combaciando cosi orari di gioco (dalle 21.30 in su) con modalità di gioco.
Almeno cosi entriamo pure in classifica, altrimenti che senso ha continuare a vincere se non scaliamo nessuna classifica ?

Quoto todos e soprattutto l'idea dei mini club
Onestamente siamo in troppi e giocare in più' di 5 e' un casino assurdo
Bisognerebbe fare più' club in base agli orari e all'affiatamento(diciamo cosi)
Mahh io ci sto,sarebbe anche divertente sfidarci tra club(ma e' fattibile scegliere quale sfidare?)

[?]
21-10-2008, 08:02
Cmq sul Calcio Champagne c'è il copyright:O
Si puo' decidere quanti membri massimo e su invito per il club?
Il discorso di Dani è giustissimo, ho giocato con almeno 20 persone sul forum ma quelli che la passano e stanno in posizione saran 3 o 4 :asd:
Si puo' tenere il club di ora per le partite "cazzeggio" e farne uno di 6 membri massimo (6 cosi' nel caso si possono fare due partite da 3vs3) per giocare piu' seriamente.

maestropaolino
21-10-2008, 08:03
Per me va bene tutto.

Però visto che siamo in tanti, prima di dividerci, perchè non proviamo a fare l'obiettivo 10vs10 nel club ?

Ci diamo appuntamento e lo sblocchiamo, dopodichè chi vorrà potrà andare per la sua strada.

Paolo

p.s. per dani&l

ho messo l'Inter preso dall'euforia di Roma :read:

maestropaolino
21-10-2008, 08:04
;24656965']Cmq sul Calcio Champagne c'è il copyright:O
Si puo' decidere quanti membri massimo e su invito per il club?
Il discorso di Dani è giustissimo, ho giocato con almeno 20 persone sul forum ma quelli che la passano e stanno in posizione saran 3 o 4 :asd:
Si puo' tenere il club di ora per le partite "cazzeggio" e farne uno di 6 membri massimo (6 cosi' nel caso si possono fare due partite da 3vs3) per giocare piu' seriamente.
Non si può stare in più di un club :read:

Paolo

[?]
21-10-2008, 08:07
Non si può stare in più di un club :read:

Paolo

E allora possiamo dire addio a questo :asd:

(zar)sheva
21-10-2008, 08:13
;24657007']E allora possiamo dire addio a questo :asd:

No dai perche'?
Non e' detto che tutti siano d'accordo nel fare più' club

trvdario
21-10-2008, 08:21
A me piace molto stare in mezzo al campo a smistare palloni fare assista e chiudere in difesa(anche perchè in attacco sono una pippa non centro mai la porta, le partite migliore le ho fatte usando pirlo) se serve un centrocampista fisso....:D

Radagast82
21-10-2008, 08:43
scusami per ieri puntodidomanda, stavo guardando un film!

[?]
21-10-2008, 08:52

No problem:)

.:MILO:.
21-10-2008, 09:01
Scusate raga..... avrei bisogno di un consiglio, ho saputo che a fifao9 è possibile guidare i giocatori anche con la croce direzionale invece che con lo stick analogico sinistro..... qualcuno sa dirmi come fare???
Ho visto sulle opzioni controller ma nn sono riucito a fare nulla :muro:

Ps. io gioco su ps3, lo dico perchè magari il settaggio cambia in base alla consolle...

Chiedo scusa ho capito solo dopo aver scritto che nn era la sezione giusta. Potete cancellare se volete...... scusate ancora

nervoteso
21-10-2008, 09:10

raga che è sta storia del club? scusate la mia ignoranza, sono stato pessaro fin dalla nascita e ora mi sto convertendo a fifa clamorosamente, potrei parteciopare a questo club? son niubbo però sto cominciando ad apprendere le basi di questo ostico gioco. come si chiama questo club e come funziona? si fanno minitornei nelle stanze?

nervoteso
21-10-2008, 09:14

cioè, tu metti tutto in non assistito?????????? per ne è già un casino tutto assistito!

[?]
21-10-2008, 09:15
cioè, tu metti tutto in non assistito?????????? per ne è già un casino tutto assistito!

Lui fa il circo quando gioca, si ferma e comincia a palleggiare... :asd:

nervoteso
21-10-2008, 09:20
cavolo ma mi sono sbagliato questo è il thread xbox! io ho la ps3! scusate! però quanto siete intraprendenti voi della xbox!

dani&l
21-10-2008, 09:57

il porno che vedevo io l'altra volta ? :asd:

Per il club è possibile essere solo in un club alla volta, io avrei anche i nominativi con cui mi piace giocare...

Per me il miniclub va bene, potremmo chiamarci HWUP Champagne (quella che fondo io :O) HWUP niubbi (quella di fox ...) HWUPGRADE inter (paolo) .... :asd:

[?]
21-10-2008, 09:57
cavolo ma mi sono sbagliato questo è il thread xbox! io ho la ps3! scusate! però quanto siete intraprendenti voi della xbox!

Siamo pagliacci :asd:

Tuone
21-10-2008, 10:07

Per il club è possibile essere solo in un club alla volta, io avrei anche i nominativi con cui mi piace giocare...

Per me il miniclub va bene, potremmo chiamarci HWUP Champagne (quella che fondo io :O) HWUP niubbi (quella di fox ...) HWUPGRADE inter (paolo) .... :asd:

io con paolo io con paolo :D :D :) :cool:

DonCry
21-10-2008, 10:11
Concordo con l'idea dei miniclub...direi che gruppetti da 5 dovrebbero andar bene, cosi cerchiamo di non lasciar fuori nessuno tra quelli che giocano...

Io piu che altro sono fermo con il campionato, visto che mi manca di giocare delle partite con alcuni che non sono mai connessi (e io ci sono praticamente tutte le sere)

alex111
21-10-2008, 10:25
Giocato ora con Paolo è andata bene :) .non pensavo di trovare qualcuno alle 11 di mattina :D

Foxlady
21-10-2008, 10:27
;24655009']3-0
2-0
2-0

Ma quale culetto... a Milano si dice "Te set minga bun'" :asd:
Eddai, sii sincero:asd:
Ad ogni modo voglio le rivincite, giocherò seriamente:asd:

D'accordo con questa idea, che avevo proposto qualche settimana fa.
Creando minigruppi ne beneficeranno tutti.

Quoto todos e soprattutto l'idea dei mini club
Onestamente siamo in troppi e giocare in più' di 5 e' un casino assurdo
Bisognerebbe fare più' club in base agli orari e all'affiatamento(diciamo cosi)
Mahh io ci sto,sarebbe anche divertente sfidarci tra club(ma e' fattibile scegliere quale sfidare?)
Io farei miniclub da 6 player, così se si è al completo, si gioca a 3.
Non si possono scegliere club da sfidare, la ricerca è automatica.(peccato, potevano dare la possibilità di scegliere il club da sfidare...).

;24657733']Lui fa il circo quando gioca, si ferma e comincia a palleggiare... :asd:
Nono, dò dimostrazione di padronanza tecnico tattica:O

Pff, HWUP pro:O

The_max_80
21-10-2008, 10:44

ciao, io sono abbastanza daccordo con te, certo mi pesto i piedi perchè io sono dentro da 2 gg, anche se ho fatto circa 10 partite, quindi il primo a sloggiare in questa ottica sono io :D

ci sono 2 punti di vista, 1: se si gioca per vincere allora la massa non va bene ( ripeto e mi pesto i piedi), ci vuole organizzazione un po in tutto, compreso togliere quel 4 2 4 difatto del modulo del brasile.
2: se si gioca solo per giocare, allora va bene cosi

(zar)sheva
21-10-2008, 10:44
dai su su aprite il mercato dei mini club

Foxlady
21-10-2008, 10:45
ciao, io sono abbastanza daccordo con te, certo mi pesto i piedi perchè io sono dentro da 2 gg, anche se ho fatto circa 10 partite, quindi il primo a sloggiare in questa ottica sono io :D

ci sono 2 punti di vista, 1: se si gioca per vincere allora la massa non va bene ( ripeto e mi pesto i piedi), ci vuole organizzazione un po in tutto, compreso togliere quel 4 2 4 difatto del modulo del brasile.

Il discorso è che "giocando solo per giocare" nel club con molta gente che non mantiene le posizione non ti diverti ;)
Quindi meglio un gruppetto piccolo (in cui ognuno ha un ruolo preciso).

The_max_80
21-10-2008, 10:47
Il discorso è che "giocando solo per giocare" nel club con molta gente che non mantiene le posizione non ti diverti ;)
Quindi meglio un gruppetto piccolo (in cui ognuno ha un ruolo preciso).

infatti!;)
gia lo vedo un miniclub dell'inter primo in classifca........:sofico:

(zar)sheva
21-10-2008, 10:49

perche' sloggiare scherzi?
proviamo a fare piu' club per dare spazio piu' o meno a tutti
siamo piu' o meno tutti d'accordo che da 5 in su e' un casino giocare,pero' e' anche difficile quando ci troviamo nello spogliatoio in tanti dire,iniziamo noi 4 e voi aspettate,non esiste
in questo senso l'idea di fare mini club da 5-6 sarebbe la cosa migliore
dal mio punto di vista,deve essere il giusto mix dei 2 punti che hai messo

The_max_80
21-10-2008, 10:58
perche' sloggiare scherzi?
proviamo a fare piu' club per dare spazio piu' o meno a tutti
siamo piu' o meno tutti d'accordo che da 5 in su e' un casino giocare,pero' e' anche difficile quando ci troviamo nello spogliatoio in tanti dire,iniziamo noi 4 e voi aspettate,non esistein questo senso l'idea di fare mini club da 5-6 sarebbe la cosa migliore
dal mio punto di vista,deve essere il giusto mix dei 2 punti che hai messo

quello di sicuro, io ripeto sono daccordissimo, solo che non vorrei che finisse tipo mercato del pesce, io prendo quello tu quell'altro e 1 invenduto :D

djsong
21-10-2008, 11:18
se posso dire la mia io a un po di sere che cerco di fare con voi una partita
da quando Ghmork gentilmente,e lo ringrazio mi ha inserito,entro nello spogliatoio e non c'e mai nessuno come devo fare per giocare con voi????

Per i mini gruppi allora la gente che ancora non ha potuto giocare nn per colpa sua sta fuori??buono neanche il tempo che entro esco:D

Riordian
21-10-2008, 11:22
non so se sono d'accordo sui miniclub, vero che c'è più affiatamento con alcuni piuttosto che con altri ma non saprei non mi convince molto, in fondo è un modo per giocare con tutti quelli di hwup, piuttosto scremerei levando chi non gioca mai.
Al limite si potrebbe stare nello stesso club ed organizzare team diversi. Per giocare contro in minigruppi c' è sempre la partita a più di due giocatori.

(zar)sheva
21-10-2008, 11:29
se posso dire la mia io a un po di sere che cerco di fare con voi una partita
da quando Ghmork gentilmente,e lo ringrazio mi ha inserito,entro nello spogliatoio e non c'e mai nessuno come devo fare per giocare con voi????

Per i mini gruppi allora la gente che ancora non ha potuto giocare nn per colpa sua sta fuori??buono neanche il tempo che entro esco:D

probabilmente entri sempre mentre stanno gia' giocando o stanno facendo partite di campionato
il problema piu' grosso nel trovarsi sono gli orari,c'e' chi anche ora come maestropaolino,foxlady etc... e' collegato e sta giocando(milionari,studenti,turnisti etc...:D )e chi come me puo' solo la sera dopo le 21:30\22.00(....sempre se la moglie non rompe i marones)
perche' dovresti star fuori?
i mini club sono fatti per giocare meglio e divertirsi di piu',senza fare lobby strane,ma cercando di far gruppi con utenti che piu' o meno si trovano bene(..anche con un minimo di confidenza in piu')e che hanno sostanzialmente gli stessi orari per giocare

(zar)sheva
21-10-2008, 11:30
non so se sono d'accordo sui miniclub, vero che c'è più affiatamento con alcuni piuttosto che con altri ma non saprei non mi convince molto, in fondo è un modo per giocare con tutti quelli di hwup, piuttosto scremerei levando chi non gioca mai.
Al limite si potrebbe stare nello stesso club ed organizzare team diversi. Per giocare contro in minigruppi c' è sempre la partita a più di due giocatori.

..e questa socio potrebbe essere un idea interessante,visto che non si puo' far parte di piu' club :muro:

Foxlady
21-10-2008, 11:33
probabilmente entri sempre mentre stanno gia' giocando o stanno facendo partite di campionato
il problema piu' grosso nel trovarsi sono gli orari,c'e' chi anche ora come maestropaolino,foxlady etc... e' collegato e sta giocando(milionari,studenti,turnisti etc...:D )e chi come me puo' solo la sera dopo le 21:30\22.00(....sempre se la moglie non rompe i marones)
perche' dovresti star fuori?
i mini club sono fatti per giocare meglio e divertirsi di piu',senza fare lobby strane,ma cercando di far gruppi con utenti che piu' o meno si trovano bene(..anche con un minimo di confidenza in piu')e che hanno sostanzialmente gli stessi orari per giocare

Hai dimenticato attualmente disoccupato:asd:

(zar)sheva
21-10-2008, 11:34
Hai dimenticato attualmente disoccupato:asd:

e' nella categoria milionari :D ;)

Foxlady
21-10-2008, 11:35
e' nella categoria milionari :D ;)

Magari:asd:

Come vorrei fosse vero :D

Riordian
21-10-2008, 11:37
..e questa socio potrebbe essere un idea interessante,visto che non si puo' far parte di piu' club :muro:

infatti il problema è questo, non più di un club

(zar)sheva
21-10-2008, 11:38
Magari:asd:

Come vorrei fosse vero :D

...mamma mia a chi lo dici :cry:
ho voglia di far consegne su consegne :muro:
speriamo nel super analotto ;)
ot futurimilionarisperano off

Toji
21-10-2008, 11:42
Innanzitutto saluto alex111 e lo ringrazio per la bella partita di ieri. Mi ha ricordato la partita fatta un paio di sere fa con SLEVIN90 piena di occasioni e con un Doni paratutto, che alla fine sono riuscito ad agguantare nei minuti finali (1-1).

Per quanto riguarda il club...sinceramente neanche a me convince tanto l'idea di dividerci in tanti minigruppetti. C'è una bella community con tanta gente che va e viene (ieri ho giocato con parecchi ragazzi per la prima volta) e alla fine un clima caciarone che mi diverte parecchio e mi rilassa. Certo non è il massimo per chi mira a scalare la classifica e vuole più organizzazione e affiatamento ma penso che col tempo giocando insieme ci si conosce meglio e si prende familiarità con il ruolo. Per il discorso numero...effettivamente in 7 si è tanti...la prossima volta forse conviene dividerci in due tronconi perchè le migliori partite si fanno in 4-5 secondo me.

Tanto ho capito già che l'idea di Ghmork è nata dopo la mia scandalosa prestazione in attacco di ieri sera :cry: Ridatemi Toni o Sburriell :asd:
A proposito...ancora non ho trovato un ruolo preferito...ieri sera ho fatto il difensore centrale in una veloce a squadre (visto che in attacco ero parecchio sterile :asd: ) e mi sono trovato benissimo :mbe:

(zar)sheva
21-10-2008, 11:49
Innanzitutto saluto alex111 e lo ringrazio per la bella partita di ieri. Mi ha ricordato la partita fatta un paio di sere fa con SLEVIN90 piena di occasioni e con un Doni paratutto, che alla fine sono riuscito ad agguantare nei minuti finali (1-1).

Per quanto riguarda il club...sinceramente neanche a me convince tanto l'idea di dividerci in tanti minigruppetti. C'è una bella community con tanta gente che va e viene (ieri ho giocato con parecchi ragazzi per la prima volta) e alla fine un clima caciarone che mi diverte parecchio e mi rilassa. Certo non è il massimo per chi mira a scalare la classifica e vuole più organizzazione e affiatamento ma penso che col tempo giocando insieme ci si conosce meglio e si prende familiarità con il ruolo. Per il discorso numero...effettivamente in 7 si è tanti...la prossima volta forse conviene dividerci in due tronconi perchè le migliori partite si fanno in 4-5 secondo me.

Tanto ho capito già che l'idea di Ghmork è nata dopo la mia scandalosa prestazione in attacco di ieri sera :cry: Ridatemi Toni o Sburriell :asd:
A proposito...ancora non ho trovato un ruolo preferito...ieri sera ho fatto il difensore centrale in una veloce a squadre (visto che in attacco ero parecchio sterile :asd: ) e mi sono trovato benissimo :mbe:

caciarone si,ma se ci mettessimo a fare casino,come certi inglesi ,francesi
che sappiamo tutti quanto sono fastidiosi no :muro:

sull'altro discorso sono d'accordissimo con te,pero' e' anche difficile mettere d'accordo tante teste(..e ormai nel club siamo piu' di 30 mi sembra)su come gestire,giocare etc..

[?]
21-10-2008, 11:49
L'idea di Ghmork nasce dal fatto che una volta passata la fase "cazzeggio" dove si ride e scherza per le cazzate fatte in tanti arriva la fase "si ma che palle cosi'":D
Personalmente non mi interessa la classifica, non ho mai guardato queste cose nmmeno gli obbiettivi... pero' se perdi sempre è perchè giochi male e se giochi male IMHO non ti diverti.

(zar)sheva
21-10-2008, 11:53
;24660336']L'idea di Ghmork nasce dal fatto che una volta passata la fase "cazzeggio" dove si ride e scherza per le cazzate fatte in tanti arriva la fase "si ma che palle cosi'":D
Personalmente non mi interessa la classifica, non ho mai guardato queste cose nmmeno gli obbiettivi... pero' se perdi sempre è perchè giochi male e se giochi male IMHO non ti diverti.

perfetto e' esattamente il mio pensiero ;)
ovviamente sempre senza esasperare il tutto(perche' mi sono rotto i cogli...ni di spaccare pad :muro: ),vale sempre imho il giusto mix

The_max_80
21-10-2008, 11:55
;24660336']L'idea di Ghmork nasce dal fatto che una volta passata la fase "cazzeggio" dove si ride e scherza per le cazzate fatte in tanti arriva la fase "si ma che palle cosi'":D

straquoto, va bene la caciara, ma voglio vedere qualche azione degna:D

Foxlady
21-10-2008, 11:57
A questo punto, parlando di cose serie, vediamo di creare questi miniclub allora... io propendo per un max di 6 persone...anche 9 (così si possono giocare contemporanemante 3 match a 3 player...).

Ogni player così si specializzerebbe in un ruolo e giocando a pochi tutti potranno giocare in attacco o a centrocampo... giocare in difesa non me gusta tanto, non sò ad altri :D

The_max_80
21-10-2008, 12:00
ragazzi faccio una piccola comunicazione rispetto il campionato hwup2

infatti i seguenti giocatori hanno solo 2 o 3 partite e verranno rimossi entro 24h se non ci sara un po di attività

ctc el nando : 2 partite
marlin82: 3
rikpg:2

invito anche chi ha solo 6 partite a darsi un po da fare

bye